Entra

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

redbaron
28-08-2005, 12:44
Un'informazione: ma i problemi personali che affliggono Burdisso quali sono?

Figlio malato.

ronaldovieri
28-08-2005, 12:54
figo e pizzaro in panca
esordiscono in serie a solari e j. cesar
in attacco recoba al posto di martins :)

redbaron
28-08-2005, 12:59
Vado allo stadio. Ci sentiamo dopo! :sperem:

ronaldovieri
28-08-2005, 13:01
Vado allo stadio. Ci sentiamo dopo! :sperem:

torna vincitore :asd:

agara
28-08-2005, 13:06
e io me la guardo su Rossoalice, 1 euro a giornata, ieri ho visto altre 2 partite, quindi oggi l'Inter mi costa 33 centesimi :D

ronaldovieri
28-08-2005, 13:29
e io me la guardo su Rossoalice, 1 euro a giornata, ieri ho visto altre 2 partite, quindi oggi l'Inter mi costa 33 centesimi :D

io mi sto gustando sky calcio show con quella gran porcona della d'amico

oggi è da :sbav::sbav:

jokervero
28-08-2005, 13:51

Siamo in 2 allora connessi con rossoalice ;)

Dona*
28-08-2005, 14:35
Travolgente Adriano

jokervero
28-08-2005, 14:59
Certo che RossoAlice potrebbe fornire un servizio un pò più accurato. Niente display, niente azioni durante l'intervallo, niente pre e post partita. Bah... :(

Dona*
28-08-2005, 15:01
Certo che RossoAlice potrebbe fornire un servizio un pò più accurato. Niente display, niente azioni durante l'intervallo, niente pre e post partita. Bah... :(

Parafrasando un noto spot... vedi per quello che paghi

fek
28-08-2005, 15:06
Come stanno giocando? Questi di alice sono degli stronzi perche' con un ip non italiano non posso guardare le partire.
(devo mettere su un proxy da qualche parte)

Dona*
28-08-2005, 15:28
azione molto ben giocata, pennellata di stankovic e gol di Adri

Dona*
28-08-2005, 15:39
Pizarro che giocata! Adriano, e sono tre.

Meth
28-08-2005, 15:52
:nonsifa:
Quella giusta è:

sonointeristaeilmiomomentomagicoèfinitoieriperchèquandocisonoipuntiinpalionoiriprendiamoapareggiarecomequandoceraancoravieri

:read: :Prrr:
certo certo, come vuoi tu :asd:

Meth
28-08-2005, 15:54
Siamo in 2 allora connessi con rossoalice ;)
è fluido o becchi qualche scattino?
ma poi il costo l'addebitano sulla bolletta vero?

Fenomeno85
28-08-2005, 15:59
the best :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

jokervero

Fluido, neanche un rallentamento. Ho Alice 4MB. Il costo l'ho fatto addebitare in bolletta ma puoi pagare anche con carta di credito.

Cmq venendo alla partita, buona partita ma test non provante. Treviso troppo più scarso di noi. Speriamo nulla di grave per il capitano.

morpheus85

Io l'ho vista qui http://www.calciolibero.com/ a 0 € :D

e' uscito pplive un nuovo porgramma nessun scatto per tutti i 90 minuti altro che coolstreaming :cool:

ma tra due settimane si parte con il DTT molto meglio di rosso alice :O

ErbaLibera
28-08-2005, 16:00
Sì: doppia, straripante felicità per l'amico grendinger!

:O

ErbaLibera
28-08-2005, 16:01
Grande Inter!

Grande Imperatore!!!!

agara
28-08-2005, 16:01

dopo 2 minuti di scattini iniziali, mi è bastato farlo ripartire ed ho visto liscia liscia tutta la partita.

Per quanto riguarda il servizio ti do ragione, ma con 1 euro a giornata vedi tutte le partite... nella pausa accendo telelombardia che tanto non cambia nulla...

morpheus85
28-08-2005, 16:02
Fluido, neanche un rallentamento. Ho Alice 4MB. Il costo l'ho fatto addebitare in bolletta ma puoi pagare anche con carta di credito.

Cmq venendo alla partita, buona partita ma test non provante. Treviso troppo più scarso di noi. Speriamo nulla di grave per il capitano.

Per quel poco che ho visto il vero Figo sembra tornato, puoi darmi conferma? :)

jokervero
28-08-2005, 16:05
Per quel poco che ho visto il vero Figo sembra tornato, puoi darmi conferma? :)

Ottimo Figo. Mi è piaciuto molto. Si è impegnato e la classe si è vista. Non ha fatto niente di eccezionale ma mi ha dato sempre l'impressione di poter inventare e di essere "intelligente" tatticamente. Mi è piaciuto. Tieniamo però sempre conto dell'avversario.

P.S. Un paio di giochetti e dribbling fantastici li ha però fatti.

Meth
28-08-2005, 16:08
Fluido, neanche un rallentamento. Ho Alice 4MB.
ho la 640 :(
cmq devo informarmi, magari mi capiterà di non sempre potrò scroccare le partite a casa del vicino :asd:

Cmq venendo alla partita, buona partita ma test non provante. Treviso troppo più scarso di noi.
come l'ascoli? :asd:
non l'ho vista tutta però sto Treviso mi sembra una buona squadra, equilibrata e ben messa in campo..

Dona*
e' uscito pplive un nuovo porgramma nessun scatto per tutti i 90 minuti altro che coolstreaming :cool:

mica tanto nuovo...

ma tra due settimane si parte con il DTT molto meglio di rosso alice :O

perchè tra due settimane? è partito oggi

morpheus85
Ottimo Figo. Mi è piaciuto molto. Si è impegnato e la classe si è vista. Non ha fatto niente di eccezionale ma mi ha dato sempre l'impressione di poter inventare e di essere "intelligente" tatticamente. Mi è piaciuto. Tieniamo però sempre conto dell'avversario.

E qualcuno non lo voleva ;)

Meth
28-08-2005, 16:11
il vero Figo vince le partite da solo ma anche in condizione fisiche accettabili (come oggi) è sempre un giocatore importante che costringe gli avversari al raddoppio (se non sono fessi :D )..

grendinger
28-08-2005, 16:12
:O
Sono tifoso, ma mica proprio sprovveduto...
Oggi, prima del fischio d'inizio, ho detto a tutti che il Treviso ne avrebbe presi 3!
Mi sono stupito che abbiano tenuto tanto...
Per il Milan, invece... vabbè, manco si doveva giocare, in quelle condizioni! :muro:

morpheus85
28-08-2005, 16:14
mica tanto nuovo...

perchè tra due settimane? è partito oggi

Io quel programma l'ho scoperto oggi :stordita:

Tra due settimane perchè la tv da 28" unica a poter ricevere il DTT grazie a dove si trova utilizzando l'antennina amplificata ha deciso ieri di diventare autonoma (si accende e spegne quando vuole :muro: ) quindi dovrò aspettare un pochino oppure accontentarmi di un momentaneo 14" che non mi esalta molto :(

grendinger
28-08-2005, 16:14
non l'ho vista tutta però sto Treviso mi sembra una buona squadra, equilibrata e ben messa in campo..
Capisco la tua gioia, ma vai a vederti le immagini...
Certo, le scuse son scuse, ma ogni tanto sono anche giustificate... ;)

jokervero
28-08-2005, 16:15
ho la 640 :(
cmq devo informarmi, magari mi capiterà di non sempre potrò scroccare le partite a casa del vicino :asd:

Il Treviso non era male ma:

1. Lorenzi veramente RIDICOLO. Doveva essere espulso, non è mai riuscito a fermare i nostri attaccanti se non con i falli. Con un centrale così vanno in B di sicuro.

2. Attacco inesistente. Beghetto e Pinga giocavano ?

jokervero
28-08-2005, 16:17
Ah. Un saluto agli "amici" Badedas e Everyaman.

morpheus85
28-08-2005, 16:18
il vero Figo vince le partite da solo ma anche in condizione fisiche accettabili (come oggi) è sempre un giocatore importante che costringe gli avversari al raddoppio (se non sono fessi :D )..

A destra il posto è suo, staffetta invece per Veron e Pizarro (cosa molto positiva) Stankovic a sinistra non dispiace aspettando il miglior Solari e Julio (mi spiace per Poldo :sofico: ) promosso :)

jokervero
28-08-2005, 16:19
Ma per caso vi state perdendo Maialino Ancelotti che se la prende con l'arbitro. Spassoso sta piagnucolando che la partita doveva essere sospesa e che a suo dire l'arbitro quando ha fatto la prova del rimbalzo del pallone ha tirato la palla troppo in alto..... :asd: :asd: :doh:

recoil
28-08-2005, 16:20
io ho visto solo l'ultima mezz'ora, nessun problema per l'Inter come prevedibile. sono rimasto sopreso dal Milan invece...
cmq sono curioso di vedere il primo gol di Adriano :)

recoil
28-08-2005, 16:22
Ma per caso vi state perdendo Maialino Ancelotti che se la prende con l'arbitro. Spassoso sta piagnucolando che la partita doveva essere sospesa e che a suo dire l'arbitro quando ha fatto la prova del rimbalzo del pallone ha tirato la palla troppo in alto..... :asd: :asd: :doh:

gli rode ancora per lo scudetto che ha perso quando allenava noi su un campo che però credo fosse peggiore di quello di oggi.

morpheus85
28-08-2005, 16:22
io ho visto solo l'ultima mezz'ora, nessun problema per l'Inter come prevedibile. sono rimasto sopreso dal Milan invece...

http://www.inter.it/media/mpg/G0726-3528-73636.mpg :)

Meth
28-08-2005, 16:23
Capisco la tua gioia, ma vai a vederti le immagini...
cioè? c'era una nuvoletta di fantozzi che seguiva i giocatori del Milan mentre gli ascolani giocavano sul campo asciutto?
[/quote]
Certo, le scuse son scuse, ma ogni tanto sono anche giustificate... ;)[/QUOTE]
giustificateli allora :)

Dona*
28-08-2005, 16:23

non l'hai visto su pplive?

lo vedrai tra 1 ora, cmq è partito praticamente dalla linea laterale all'altezza del vertice dell'area, "accompagnato" da un difensore che ha evitato si è accentrato e ha infilato handanovic sul suo palo col suo solito sinistro
secondo me il suo e quello di Bresciano si contendono la palma del piu' bel gol della giornata

marcolan
28-08-2005, 16:24
gli rode ancora per lo scudetto che ha perso quando allenava noi su un campo che però credo fosse peggiore di quello di oggi.

Piu' o meno...
Cmq c'è poco da fare, in Italia si gioca quando è cosi', anche se non è giusto. La jella è ritrovarcisi in una partita che altrimenti potresti vincere abbastanza facile.

grendinger
28-08-2005, 16:25
Non credo tu abbia visto la partita.
Quello che dice :oink: è vero.
Sulle fasce c'erano delle pozze dove il pallone si fermava all'instante, e anche in buona parte di una delle due metà campo.
De Santis, per far giocare la partita, ha scelto le zone più asciutte e ci ha fatto rimbalzare il pallone, contravvenendo al regolamento che prevede test in "tutto" il campo...
Quanto all'arbitraggio in sè... diciamo che s'è visto di meglio, siamo buoni... :muro:
Questo detto con la massima obiettività, se ti va di credermi...
Poi se vuoi asdare per la gioia, tuo diritto.
;)

Meth
28-08-2005, 16:26
Il Treviso non era male ma:

1. Lorenzi veramente RIDICOLO. Doveva essere espulso, non è mai riuscito a fermare i nostri attaccanti se non con i falli. Con un centrale così vanno in B di sicuro.

2. Attacco inesistente. Beghetto e Pinga giocavano ?
imo in B ci finiscono lo stesso :asd:
però è una squadra compatta anche se manca d'esperienza e di giocatori di classe (qualcosina potrebbe farla pinga)...
in A è meglio avere un vecchietto come Chiesa

jokervero
28-08-2005, 16:26
Piu' o meno...
Cmq c'è poco da fare, in Italia si gioca quando è cosi', anche se non è giusto. La jella è ritrovarcisi in una partita che altrimenti potresti vincere abbastanza facile.

Beh ovvio. C'è qualcosa che con la vostra ENORME e MERAVIGLIOSA squadra non sia facile da vincere per voi ? Se esistesse la "Coppa Universo" da giocare contro i marziani vinceresti senza problemi pure quella.

1-1

marcolan
28-08-2005, 16:27
Beh ovvio. C'è qualcosa che con la vostra ENORME e MERAVIGLIOSA squadra non sia facile da vincere per voi ? Se esistesse la "Coppa Universo" da giocare contro i marziani vinceresti senza problemi pure quella.

1-1

Oh, mi sa che ci sei proprio.

Meth
28-08-2005, 16:28

1-1
mi sa che la doppia batosta dell'anno scorso non è bastata a fargli abbassare la cresta..
peggio per loro

jokervero
28-08-2005, 16:30
Non credo tu abbia visto la partita.
Quello che dice :oink: è vero.
Sulle fasce c'erano delle pozze dove il pallone si fermava all'instante, e anche in buona parte di una delle due metà campo.
De Santis, per far giocare la partita, ha scelto le zone più asciutte e ci ha fatto rimbalzare il pallone, contravvenendo al regolamento che prevede test in "tutto" il campo...
Quanto all'arbitraggio in sè... diciamo che s'è visto di meglio, siamo buoni... :muro:
Questo detto con la massima obiettività, se ti va di credermi...
Poi se vuoi asdare per la gioia, tuo diritto.
;)

1. L'arbitro non è obbligato DA NESSUNO a fare la prova del rimbalzo e la può fare dove, come e quando vuole. E' a sua TOTALE discrezione (dell'arbitro) e può anche dire di giocare senza fare nessuna prova. La prova serve solo all'arbitro stesso per prendere la decisione. Questo è il regolamento.

2. Non ti sembra ridicolo che l'allenatore del Milan vice-campione d'Europa e vice-campione d'Italia si attacchi alle pozzanghere se non riesce a vincere e anzi va sotto in casa di una neopromossa ripescata. Fosse successo all'Inter avrebbero detto tutti che Mancini era da cacciare all'istante.

3. Un pò di umilità non guasta e ammettere che anche l'Ascoli non ha giocato male (sullo stesso campo e non dall'altra parte del mondo).

grendinger
28-08-2005, 16:42
1. L'arbitro non è obbligato DA NESSUNO a fare la prova del rimbalzo e la può fare dove, come e quando vuole. E' a sua TOTALE discrezione (dell'arbitro) e può anche dire di giocare senza fare nessuna prova. La prova serve solo all'arbitro stesso per prendere la decisione. Questo è il regolamento.

Se decide di farlo lo deve fare come si deve, provando in vari punti.
Se non lo fa sbaglia.
Se, nonostante l'evidenza, fa giocare, sbaglia.
Quando Collina ha fatto giocare Perugia-Juve ha sbagliato, e di brutto.

2. Non ti sembra ridicolo che l'allenatore del Milan vice-campione d'Europa e vice-campione d'Italia si attacchi alle pozzanghere se non riesce a vincere e anzi va sotto in casa di una neopromossa ripescata. Fosse successo all'Inter avrebbero detto tutti che Mancini era da cacciare all'istante.

Non è ridicolo, chiunque sia l'allenatore, perchè un campo in quelle condizioni falsa i valori.

3. Un pò di umilità non guasta e ammettere che anche l'Ascoli non ha giocato male (sullo stesso campo e non dall'altra parte del mondo).
[/QUOTE]
Anche un po' di obiettività non guasterebbe.
Ne basterebbe poca per vedere che il migliore in campo è stato Coppola ( portiere dell'Ascoli ), e di solito questo dà la misura di come è stata la partita.
Invece l'Ascoli sarà la terza forza del campionato, eccome no, anzi, quando giocheranno col terreno asciutto ci rendermo conto che siamo stati fortunati a strappargli un punto...
Ma per favore... :rolleyes:

Meth
28-08-2005, 16:43

mai sentita sta roba, spero non sia farina del sacco di Ancelotti...
cmq il regolamento è accessibile a tutti, copia e incolla questa regola plz :)

Edit: x Joker
mi sembrava strano :)

jokervero
28-08-2005, 16:46
Se non lo fa sbaglia.
Se, nonostante l'evidenza, fa giocare, sbaglia.
Quando Collina ha fatto giocare Perugia-Juve ha sbagliato, e di brutto.

Non è ridicolo, chiunque sia l'allenatore, perchè un campo in quelle condizioni falsa i valori.

Ne basterebbe poca per vedere che il migliore in campo è stato Coppola ( portiere dell'Ascoli ), e di solito questo dà la misura di come è stata la partita.
Invece l'Ascoli sarà la terza forza del campionato, eccome no, anzi, quando giocheranno col terreno asciutto ci rendermo conto che siamo stati fortunati a strappargli un punto...
Ma per favore... :rolleyes:[/QUOTE]

Dimostri di non capire. Vabè poco male. Grande Milan, povere vittime....tutti che si accaniscono sempre contro di voi per non farvi vincere, brutti cattivoni ! Dai la prossima partita un paio di rigori a vostro favore o qualche gol annullato agli avversari e siamo pari ok ?

P.S. Il migliore in campo il portiere dell'Ascoli ? Beh se fosse stato Dida il migliore in campo era meglio che vi ritiravate già ora dal campionato.... :asd:

E poi siamo noi i piagnoni :rolleyes:

grendinger
28-08-2005, 16:55
Ma per favore... :rolleyes:

Dimostri di non capire. Vabè poco male. Grande Milan, povere vittime....tutti che si accaniscono sempre contro di voi per non farvi vincere, brutti cattivoni ! Dai la prossima partita un paio di rigori a vostro favore o qualche gol annullato agli avversari e siamo pari ok ?

P.S. Il migliore in campo il portiere dell'Ascoli ? Beh se fosse stato Dida il migliore in campo era meglio che vi ritiravate già ora dal campionato.... :asd:

E poi siamo noi i piagnoni :rolleyes:[/QUOTE]
E tu dimostri di non aver visto la partita, come è ovvio...
E' chiaro che l'Ascoli ha fatto il suo "dovere", e chi lo nega ?
Ma le sue occasioni sono venute da errori quando la palla si piantava nell'acqua, mentre il gol è arrivato su calcio di punizione, con la palla che dopo la parata di Dida è finita sui piedi del giocatore bianconero ( ma su questo la difesa poteva fare meglio ).
L'Ascoli avrà fatto 2-3 sortite "giocate".
Il Milan invece ha sempre cercato il gioco, come d'altronde è logico, e Coppola oggi era veramente in stato di grazia.
Certo, dobbiamo recitare il mea culpa per l'occasione sbagliata da Sheva.
Ma non venirmi a dire che una partita giocata in quelle condizioni rispecchia i valori delle squadre, perchè offenderesti la tua intelligenza.
Se poi :oink: ha detto che è solo colpa dell'arbitro, allora no, non ci siamo.

Meth
28-08-2005, 16:57
Se non lo fa sbaglia.

questo chi lo dice?
busta n.1 - Tu
busta n.2 - Ancelotti/Presidente di Lega Galliani
busta n.3 - il regolamento
se la risposta è 1 o 2 .... :rotfl:
se scegli la busta n.3 puoi postare anche la regola (e 2) ?

ronaldovieri
28-08-2005, 16:59

E poi siamo noi i piagnoni :rolleyes:
E tu dimostri di non aver visto la partita, come è ovvio...
E' chiaro che l'Ascoli ha fatto il suo "dovere", e chi lo nega ?
Ma le sue occasioni sono venute da errori quando la palla si piantava nell'acqua, mentre il gol è arrivato su calcio di punizione, con la palla che dopo la parata di Dida è finita sui piedi del giocatore bianconero ( ma su questo la difesa poteva fare meglio ).
L'Ascoli avrà fatto 2-3 sortite "giocate".
Il Milan invece ha sempre cercato il gioco, come d'altronde è logico, e Coppola oggi era veramente in stato di grazia.
Certo, dobbiamo recitare il mea culpa per l'occasione sbagliata da Sheva.
Ma non venirmi a dire che una partita giocata in quelle condizioni rispecchia i valori delle squadre, perchè offenderesti la tua intelligenza.
Se poi :oink: ha detto che è solo colpa dell'arbitro, allora no, non ci siamo.[/QUOTE]

1) l'ascoli ha meritato il pareggio anche qualcosina di più non era rubato
2) campo bagnato? l'ascoli dove giocava a milano?
3) non avete scuse contro una squadra formata in una settimana con tutti giocatori nuovi
4) kaladze foggia neanche lo vedeva
5) gilardino chi l'ha visto? si è perso

:asd:

redbaron
28-08-2005, 17:01
Sono tornato adesso dallo stadio, volevo solo dire che figo sta a vdm come il ciocolato sta all m***a. Giusto un pensiero fine dopo la partita. :D
Grande personalita' di figo e non e' ancora al meglio.
Finalmente un portiere che esce...sono due anni che allo stadio ne dico di tutti i colori contro toldo, avevo finito gli insulti. :mad:
Julio cesar si e' visto pochissimo ma quando c'era bisogno di lui era presente alla grande, direi!
Pizarro e stankovic hanno dato due assist ad adriano che li segnava anche il peggior pancev :asd:
Il primo gol invece e' tutto merito di adriano e del lancio di materazzi, diciamo che adriano fa sembrare facili le cose difficili ma bisogna ammettere che ha fatto un gran primo gol!
In sintesi il treviso e' stato asfaltato come una grande squadra dovrebbe sempre fare con una neopromossa.

redbaron
28-08-2005, 17:03
Vedo che avete spostato il dibattito sulla seconda squadra di milano... ma parliamo piuttosto della prima, su!!!! :O
Hanno pareggiato e sono gia' dietro, PUNTO!
Questo conta, il resto e' gia' passato.

jokervero
28-08-2005, 17:04
questo chi lo dice?
busta n.1 - Tu

beh dai al massimo da questa in partita in poi CAMBIAMO I REGOLAMENTI ! Così non vanno..... :rolleyes:

Perchè nessuno parla di Perugia-Milan di 2 anni fa ? IO che sono INTERISTA mi ricordi quel Perugia-Milan giocato dal Milan sotto il diluvio universale. Sapete quanto finì ? 3-0 per il Milan con un gol di Seedorf segnato grazie all'assist di una pozzanghera che tradì il portiere perugino Kalac. Perchè all'epoca Ancelotti non si alzo dalla panchina per dire che era rinviare la partita ? La verità è che il milan oggi ha fatto pena e che la normalità è che il milan vinca ad Ascoli a prescindere dal campo. Cmq se voi milanisti volete continuare a pensare che il bilan sia la squadra più forte dell'universo fate pure.....anzi è meglio così....

grendinger
28-08-2005, 17:16
questo chi lo dice?
busta n.1 - Tu
Lo dice il buon senso, imho.
Ammetto di aver tirato dritto scrivendo "regolamento"...
Rotolati pure...

ErbaLibera
28-08-2005, 17:18
Adriano batte il Treviso 3-0
Il brasiliano realizza una tripletta e regala all'Inter i primi tre punti del campionato. Veneti intraprendenti ed aggressivi, nerazzurri meglio nella ripresa
Adriano, 23 anni: tripletta per lui. Ap
MILANO, 28 agosto 2005 - L'Inter riprende da dove si era interrotta: Adriano batte 3-0 il Treviso, e la squadra vive di luce e gloria riflesse. Oggi è stato infatti l'Imperatore a prendere per mano i nerazzurri e a regalare loro i primi tre punti in campionato, di fronte a un Treviso, esordiente assoluto nella massima serie, vivace e determinato, ma in ginocchio di fronte allo strapotere dell'attaccante brasiliano e di un'Inter comunque cresciuta nella ripresa.
Roberto Mancini cerca l'effetto sorpresa schierando inizialmente un centrocampo rivoluzionato rispetto alle previsioni della vigilia: giocano dal 1' Figo, Cambiasso, Veron e Stankovic. Per contro Ezio Rossi, fra i debuttanti in A, ha studiato a sua volta una mossa nata per spiazzare Mancini e sovvertire gerarchie. I veneti giocano con il piglio e la sicurezza di un veterano, andando a fare la partita a San Siro. Così il terzino destro Galeoto spinge come un forsennato, facendosi vedere più dalle parti di Favalli che di Adriano, così Pinga può giocare fra le linee e impostare con buona continuità per Beghetto e Reginaldo.
Insomma, l'avvio è tutto di marca veneta, con un'Inter fra l'incuriosito e l'esterrefatto e Mancini a sbracciarsi da bordo campo. Passata la buriana iniziale, la gara si fa più equilibrata, con un'Inter sempre piuttosto compassata e prevedibile, ma almeno più efficace nel possesso palla. Certo è che i nerazzurri trovano lo specchio della porta difesa da Handanovic per la prima volta dopo 17' minuti con Adriano, e poi ci azzeccano un paio di volte con Recoba, prima che Adriano si inventi il gol dell'1-0, al 32', complice un Handanovic in colpevole ritardo. Per contro, l'aggressività e l'intraprendenza del Treviso, che non smette di macinare chilometri e gioco, non trovano sbocco in un'equivalente tasso di pericolosità. E infatti alla fine Julio Cesar è chiamato in causa in una sola occasione, quando, al 38', respinge una conclusione di Reginaldo.
Nella ripresa esce la superiorità tecnica dell'Inter, che spinge finalmente con continuità, pur senza alzare di molto il ritmo della gara. Il Treviso però non rinuncia a capovolgere il fronte, non appena trova un varco nelle maglie nerazzurre. Anche in questa chiave Rossi al 17' manda in campo Muntasser e Fava, forze fresche in grado di imprimere rinnovata pericolosità alle offensive venete. Poi anche Mancini cambia, inserendo Cruz per Recoba. Ma il copione non cambia: il Treviso si difende con ordine e non manca di riproporsi in avanti, l'Inter prova a dare più vivacità alla sua manovra. Ma dove non arriva (ancora) il collettivo, ecco pronte le individualità.
Anzi, per l'esattezza ne è bastata una: l'Imperatore, uomo-squadra, uomo-faro, uomo-gol. Portano la sua firma anche gli altri due gol: al 23' approfitta di un'ingenuità della difesa trevigiana, e tutto solo insacca da distanza ravvicinata; al 34' fa invece tutto Pizarro (subentrato a Veron), l'Imperatore appoggia facile alle spalle di Handanovic. E quando esce, due minuti dopo, San Siro è tutto per lui, "sciolto" in una standing ovation da brividi. Oggi Adriano ha impersonificato l'Inter: ha fatto reparto, ha finalizzato, ha realizzato una tripletta, ha regalato ai suoi una prima che non è stata degna dell'Inter, ma che è stata comunque coronata dai primi tre punti della stagione.

ErbaLibera
28-08-2005, 17:19
-
VERON: "È STATO UN BUON INIZIO"
Domenica, 28 Agosto 2005 17:18:37
[FOTO Domenica, 28 Agosto 2005 17:18:37]

MILANO - "Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, soprattutto perché il Treviso non aveva nulla da perdere, si sono chiusi bene e avevano giocatori validi che possono crearci problemi. Nei primi quindici minuti abbiamo fatto un po' di fatica, poi si è sbloccata la partita e la squadra ci ha fatto vedere il meglio", questo il commento a caldo di Juan Sebastian Veron dopo la vittoria di questo pomeriggio contro il Treviso. "Abbiamo il lavoro di un anno alle spalle, è più facile lavorare sia per noi che per il tecnico. Avevamo l'intenzione di partire bene e di non ripetere gli errori commessi all'inizio della stagione scorsa. Oggi è stato un buon inizio, vogliamo continuare con questi risultati. Il Milan ha pareggiato? Noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada senza guardare quello che fanno gli altri. Se mi manca Christian Vieri? No, ormai fa parte del passato

ErbaLibera
28-08-2005, 17:19
MANCINI: "HO VISTO COSE POSITIVE"
Domenica, 28 Agosto 2005 17:43:24
[FOTO Domenica, 28 Agosto 2005 17:43:24]

MILANO - È un Roberto Mancini visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SKY subito dopo la partia vinta contro il Treviso. "Abbiamo iniziato un po' troppo contratti e forse non al massimo della condizione - esordisce Mancini - . Ma negli ultimi otto giorni abbiamo giocato tre partite impegative e abbastanza dure, forse a inizio gara queste si sono fatte un po' sentire. Devo dire che, dopo il gol dell'1-0, ci siamo sbloccati, abbiamo fatto molto meglio e ho visto cose positive". Una domanda sulle buone prestazioni di Alvaro Recoba e Dejan Stankovic ("Sono due grandi calciatori, si devono solo convincere di questo. Poi si può fare più o meno bene, l'importante è sappiano che hanno le qualità per fare benissimo in questa Inter") e Adriano ("È uno che fa la diffeenza"). Mancini prosegue: "Le scelte a centrocampo? In queste prime partite è importante avere la base solida della squadra dell'anno scorso. Anche se i nuovi si stanno inserendo bene e sanno fare la differenza tutti. Veron? È un giocatore importante. Anche se non è al massimo fisicamente, ha esperienza, qualità e cattiveria agonistica per giocare certe gare. La mia speranza è quella di riuscire far giocare un centrocampo a tre con Veron e Pizarro insieme". Un commento sull'esordio in una gara ufficiale di Luis Figo in maglia nerazzurra: "Per me era importante farlo inserire subito, visto che andrà in nazionale e non lo avrò a disposizione per dieci giorni. Non è ancora in condizione per poter essere il Figo che tutti conosciamo, ma quando prende la palla e punta l'uomo è comunque sempre pericoloso e quando crossa sembra che giochi con le mani". La conclusione sul calciomercato ormai in chiusura: "Probabilmente dovremo prendere un terzo portiere dopo la partenza di Carini, poi vedremo se succederà qualcosa d'altro"

ErbaLibera
28-08-2005, 17:20
RECOBA: "SODDISFATTI DEL RISULTATO"
Domenica, 28 Agosto 2005 17:57:52
[FOTO Domenica, 28 Agosto 2005 17:57:52]

MILANO - È il turno di Alvaro Recoba a commentare a Inter Channel la netta vittoria dell'Inter contro il Treviso nella prima giornata della Serie A Tim 2005-2006: "È andata bene, la prima partita del Campionato è sempre difficile. Dobbiamo essere soddisfatti anche se sotto il punto di vista del gioco non abbiamo giocato un'ottima partita, il risultato è positivo contro una squadra che sapevamo si sarebbe chiusa nella propria metà campo. Ora vado in nazionale contento". "È importante che abbiamo vinto - prosegue -, io ero un po' stanco perché era da tanto che non giocavo più partite ravvicinate. Ho dato tutto per fare del mio meglio. Se ci sono gerarchie sulle punizioni da calciare? Tira chi se la sente. Oggi ho calciato io, altre volte calceranno altri: (ndr.: sorride) l'importante è fare gol, questo pomeriggio io non l'ho fatto... Scherzi a parte, il loro portiere è stato bravo nel secondo tempo e in un'occasione ho anche avuto un po' di sfortuna. Ma ripeto: va bene così"

ErbaLibera
28-08-2005, 17:20
FIGO: "FELICE DI ESSERE IN QUESTA INTER"
Domenica, 28 Agosto 2005 18:06:03
[FOTO Domenica, 28 Agosto 2005 18:06:03]

MILANO - Grande entusiasmo al "Meazza" per il suo esordio in una gara ufficiale con la maglia nerazurra, Luis Figo è soddisfatto dopo la partita contro il Treviso: "Mi sono trovato bene in campo, la squadra ha vinto e sono contento di aver iniziato bene il Campionato . Per quanto riguarda la condizione fisica, in campo mi sono trovato meglio di quanto mi aspettassi". Figo risponde ad una domanda sulle differenze tra il calcio italiano e quello spagnolo: "Ci sono delle differenze di cultura, ma il calcio è uguale in tutto il mondo, l'importante è tenere la palla e giocare bene. Io sono contento di essere in questa Inter"

grendinger
28-08-2005, 17:22
1) l'ascoli ha meritato il pareggio anche qualcosina di più non era rubato
2) campo bagnato? l'ascoli dove giocava a milano?
3) non avete scuse contro una squadra formata in una settimana con tutti giocatori nuovi
4) kaladze foggia neanche lo vedeva
5) gilardino chi l'ha visto? si è perso

1) Capisco il tifo avverso, doppio tra l'altro, ma qui esageri; fermati al pareggio, posso essere anche d'accordo...
2) Ribadisco: il campo ha condizionato la partita, come sempre succede con campi in quelle condizioni. Che poi il Milan c'abbia messo del suo per non vincere, quello è un altro discorso.
3) Vedi sopra.
4) Foggia ha saltato Kaladze due volte in tutta la partita.
5) E questo ne fa una pippa ?

gialex
28-08-2005, 17:22
fossi in te punterei sull'Ascoli ! :sofico: :ciapet: ;)

ehehehe profezia rispettata :O :Prrr: ;)

grendinger
28-08-2005, 17:23
ehehehe profezia rispettata :O :Prrr: ;)
Abbiamo pareggiato, mica perso... :O

Ser21
28-08-2005, 17:23
Adrianoooooooooooooo!
Buona la prima a San Siro,che bello tornare allo stadio!

PS: Pizarro non può restare in panchina!

ErbaLibera
28-08-2005, 17:25
PS: Pizarro non può restare in panchina!

QUOTO!!!!

gialex
28-08-2005, 17:33

concordo ... Figo "m'intrippa" molto :D

gialex
28-08-2005, 17:42
Abbiamo pareggiato, mica perso... :O

io non chiedevo tanto ... :sofico:

Ser21
28-08-2005, 17:46
concordo ... Figo "m'intrippa" molto :D
Vedrete tra 1 mesetto quando figo sarà in forma ed integrato nei meccanismi.....sarà da sbavo!!!

gialex
28-08-2005, 18:19
Vedrete tra 1 mesetto quando figo sarà in forma ed integrato nei meccanismi.....sarà da sbavo!!!
Figo e Pizarro due campioni veri ! :cool:

ErbaLibera
28-08-2005, 18:21
:(

RISENTIMENTO MUSCOLARE PER JAVIER ZANETTI
Domenica, 28 Agosto 2005 19:18:09
[FOTO Domenica, 28 Agosto 2005 19:18:09]

MILANO - Javier Zanetti è stato costretto a lasciare il campo a pochi minuti dalla conclusione di Inter-Treviso a causa di un problema fisico. Il capitano dell'Inter, che ha giocato oggi la sua 327/a gara di Serie A con la maglia nerazzurra (456esima in assoluto), ha riportato un risentimento muscolare agli adduttori della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate attraverso una serie di esami clinici nei prossimi giorni

ErbaLibera
28-08-2005, 18:25
Grandi ragazzi!!!

http://img347.imageshack.us/img347/2673/736796to.jpg

Meth
28-08-2005, 18:36
Lo dice il buon senso, imho.

purtroppo no se ci pensi bene..
abbiamo un campionato portato a 20 squadre (genialata) + coppe varie e quest'anno si aggiunge anche il mondiale..
rinviare una partita con questi calendari può solo creare problemi, specialmente ad una grande..
anche perchè non è detto che i 3 punti siano sicuri, l'anno scorso avete pareggiato in casa e su un campo asciutto no?

majin mixxi
28-08-2005, 18:55
ormai non ci resta che lottare per il secondo posto dato che lo scudetto l'avete praticamente vinto voi :D

ronaldovieri
28-08-2005, 19:08
:ave: figo mi sta impressionando

ho visto i bei doppi-passi che ha fatto :sbav:

grendinger
28-08-2005, 19:08
purtroppo no se ci pensi bene..
abbiamo un campionato portato a 20 squadre (genialata) + coppe varie e quest'anno si aggiunge anche il mondiale..
rinviare una partita con questi calendari può solo creare problemi, specialmente ad una grande..
anche perchè non è detto che i 3 punti siano sicuri, l'anno scorso avete pareggiato in casa e su un campo asciutto no?
La mia osservazione era generale...
Questa stagione è particolare, ma i problemi ce li facciamo solo noi!
Gli inglesi, se serve, giocano anche tre partite alla settimana...
Loro hanno premier a 20 sq., FA Cup, League Cup, qualcuno addirittura impegni europei, in più le nazionali...
Sui 3 punti, chiaro, i ragionamenti sulla carta sono una cosa, non si sa poi cosa sarebbe potuto succedere a campo asciutto... magari avremmo perso... :boh:

ronaldovieri
28-08-2005, 19:29
http://www.inter.it/aas/img/73653.jpg

:eek: superman

ronaldovieri
28-08-2005, 19:30
http://www.inter.it/aas/img/73652.jpg

ah però che belle tifose :sbav:

gialex
28-08-2005, 19:42
ormai non ci resta che lottare per il secondo posto dato che lo scudetto l'avete praticamente vinto voi :D

eheheh non buttarla in caciara :Prrr: nessuno ha detto questo :O piuttosto ...
DA CHE PULPITO !!! :ciapet:
i meravigliosi , gli straordineri ( alla Sacchi-Crozza ) non siamo noi ... :read:

ronaldovieri
28-08-2005, 21:44
come starà il capitano?

Innominato
28-08-2005, 22:30
Il treviso ha giocato bene, ho visto squadre che hanno giocato peggio contro l'inter e hanno pareggiato e si sono salvate l'anno scorso :O o anche retrocesse :mbe: cmq il ritorno sarà diverso :ciapet:
Adriano e Pizarro grandi, juve fiacca, milan frignone, gilardino non si è visto perchè non sa nuotare :fagiano:

Innominato
28-08-2005, 22:34
Figo non mi ha esaltato, ma lo preferisco a Vieri, anche se non ha lo scatto fulminante e la precisione di quest'ultimo :rotfl:

Ser21
29-08-2005, 02:03
Figo non mi ha esaltato, ma lo preferisco a Vieri, anche se non ha lo scatto fulminante e la precisione di quest'ultimo :rotfl:
Stai parlando di LUIS figo?Non mi pare che tu lo possa aver valutato così per la partita contro il Treviso.L'hai vista la partita?

ALBIZZIE
29-08-2005, 08:04
benritrovati,
ammazzaneopromosse!!!

Meth
29-08-2005, 09:03
si parla di 3/4 settimane di stop per il capitano...
secondo voi bisogna prendere un terzino dx visto che abbiamo solo Ze Maria (brrrr)?

Dona*
29-08-2005, 09:08
secondo voi bisogna prendere un terzino dx

no

badedas
29-08-2005, 09:47
Perchè nessuno parla di Perugia-Milan di 2 anni fa ? IO che sono INTERISTA mi ricordi quel Perugia-Milan giocato dal Milan sotto il diluvio universale. Sapete quanto finì ? 3-0 per il Milan con un gol di Seedorf segnato grazie all'assist di una pozzanghera che tradì il portiere perugino Kalac. Perchè all'epoca Ancelotti non si alzo dalla panchina per dire che era rinviare la partita ? La verità è che il milan oggi ha fatto pena e che la normalità è che il milan vinca ad Ascoli a prescindere dal campo. Cmq se voi milanisti volete continuare a pensare che il bilan sia la squadra più forte dell'universo fate pure.....anzi è meglio così....
Io l'unico Perugia - Milan che ricordo giocato sotto la pioggia (intendo pioggia vera, non pioggerellina) è stato vinto dai grifoni per 3 a 1.

fek
29-08-2005, 11:02
Io l'unico Perugia - Milan che ricordo giocato sotto la pioggia (intendo pioggia vera, non pioggerellina) è stato vinto dai grifoni per 3 a 1.

Inizio bagnato inizio fortunato :asd:

Meth
29-08-2005, 11:16
era un Milan-Perugia, come hai fatto a dimenticarlo che giocavate pure in casa :asd:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2002/09/21/3699151

Il diluvio biblico che si è abbattuto su Milano e sul 'Meazzà dopo i primi 45' di gioco di Milan-Perugia non ha certo bagnato le polveri ai rossoneri. Anzi, proprio sotto l'acqua e nei pantani che costellavano il rettangolo verde, le individualità dello squadrone di Ancelotti hanno potuto esaltarsi dopo un modestissimo primo tempo.
ma guarda un pò :asd:

fek
29-08-2005, 11:23
Severo ma giusto

badedas
29-08-2005, 11:25
era un Milan-Perugia, come hai fatto a dimenticarlo che giocavate pure in casa :asd:
Sbaglio o lui ha detto Perugia - Milan?

A già, ma tu sei interista non puoi capire la differenza.

ronaldovieri
29-08-2005, 11:26
buongiorno :D

fek
29-08-2005, 11:32
A già, ma tu sei interista non puoi capire la differenza.

Pero' riconosco al volo un piagnone quando lo vedo :asd:

ALBIZZIE
29-08-2005, 11:51
buongiorno :D

che c'hai da ride? ringrazia la botta di culo di 3seghè, altrimenti col cavolo che vincevate... :Perfido:

Dona*
29-08-2005, 11:55
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2002/09/21/3699151

Il diluvio biblico che si è abbattuto su Milano e sul 'Meazzà dopo i primi 45' di gioco di Milan-Perugia non ha certo bagnato le polveri ai rossoneri. Anzi, proprio sotto l'acqua e nei pantani che costellavano il rettangolo verde, le individualità dello squadrone di Ancelotti hanno potuto esaltarsi dopo un modestissimo primo tempo.

anvedi questi :eek:

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2002/09/21/cuts/img99789.jpg

ronaldovieri
29-08-2005, 11:56
che c'hai da ride? ringrazia la botta di culo di 3seghè, altrimenti col cavolo che vincevate... :Perfido:

ma dai non sono gobbo :cry:

gialex
29-08-2005, 12:21
mi dite come c@**o si fa a dire che ieri l'Inter ha vinto + per le giocate individuali che per la coralità della manovra ?!? ma Bargiggia che diamine vede ? imho niente di niente ! :mad:

ErbaLibera
29-08-2005, 12:36
mi dite come c@**o si fa a dire che ieri l'Inter ha vinto + per le giocate individuali che per la coralità della manovra ?!? ma Bargiggia che diamine vede ? imho niente di niente ! :mad:

Indovina di chi è Mediaset.....

gialex
29-08-2005, 12:41
Indovina di chi è Mediaset.....
vero però mica tutti i giornalisti di mediaset sono "finti" :O

recoil
29-08-2005, 12:55

non è che si è limitato ai gol?
il primo arriva da un lancio lungo e ottima giocata di Adriano, nel secondo c'è un bel cross e sempre Adriano che è abilissimo a infilarsi e toccare, nel terzo fa tutto Pizarro. in questo senso non c'è coralità, ci sono grandi giocate. certo che il commento dovrebbe riguardare tutta la partita, per quel che ho visto io il Treviso non ha avuto spazi perché l'Inter giocava ottimamente

poi va detto che il Treviso ha fatto la squadra in fretta e furia, ma ciò non toglie che l'Inter abbia giocato meglio

ronaldovieri
29-08-2005, 12:58
il primo arriva da un lancio lungo e ottima giocata di Adriano, nel secondo c'è un bel cross e sempre Adriano che è abilissimo a infilarsi e toccare, nel terzo fa tutto Pizarro. in questo senso non c'è coralità, ci sono grandi giocate. certo che il commento dovrebbe riguardare tutta la partita, per quel che ho visto io il Treviso non ha avuto spazi perché l'Inter giocava ottimamente

poi va detto che il Treviso ha fatto la squadra in fretta e furia, ma ciò non toglie che l'Inter abbia giocato meglio

facciamo gol ci rompono i coglioni non facciamo gol ci rompono le palle ma che cazzo vogliono sti giornalai:D

recoil
29-08-2005, 13:04
facciamo gol ci rompono i coglioni non facciamo gol ci rompono le palle ma che cazzo vogliono sti giornalai:D

strano che non abbiano rotto le palle per il presunto fuorigioco di Adriano in occasione del secondo gol.
io credo fosse in posizione regolare, anche se per pochissimo, ma mi pare che è cambiata la regola

ALBIZZIE
29-08-2005, 13:07
strano che non abbiano rotto le palle per il presunto fuorigioco di Adriano in occasione del secondo gol.
io credo fosse in posizione regolare, anche se per pochissimo, ma mi pare che è cambiata la regola
l'hanno fatto vedere a sky in diretta ed era regolare. :)

gialex
29-08-2005, 13:07

a parte che semmai sarebbe un merito e non il contrario :) , però il tuo discorso sarebbe valido solo per la prima rete , perchè le altre 2 provengono appunto, da 2 azioni molto belle , "manovrate" che solo nell' epilogo finale hanno visto la giocata individuale :O ... come succede nel 90 % dei gol ! :sofico:

recoil
29-08-2005, 13:18
l'hanno fatto vedere a sky in diretta ed era regolare. :)

si ma ora come funziona? basta essere davanti con la gamba?

recoil
29-08-2005, 13:19
a parte che semmai sarebbe un merito e non il contrario :) , però il tuo discorso sarebbe valido solo per la prima rete , perchè le altre 2 provengono appunto, da 2 azioni molto belle , "manovrate" che solo nell' epilogo finale hanno visto la giocata individuale :O ... come succede nel 90 % dei gol ! :sofico:

il secondo gol diciamo che è frutto di un'azione ben manovrata, nel terzo c'è Pizarro che fa tutto

ma il punto è che nel resto dell'incontro l'Inter ha giocato bene (parlo per quel che ho visto). quindi il commento del tizio di mediaset lo accetto se è riferito solamente ai gol, altrimenti ha toppato

ronaldovieri
29-08-2005, 13:20
si ma ora come funziona? basta essere davanti con la gamba?

si la detto dotto :mbe:

fek
29-08-2005, 13:22
il secondo gol diciamo che è frutto di un'azione ben manovrata, nel terzo c'è Pizarro che fa tutto

ma il punto è che nel resto dell'incontro l'Inter ha giocato bene (parlo per quel che ho visto). quindi il commento del tizio di mediaset lo accetto se è riferito solamente ai gol, altrimenti ha toppato

Mi fai un commento su questa Inter di inizio stagione ad uso e consumo di un emigrato da parte di un gobbo? (del quale mi fido quasi come di Caressa per altro).

ronaldovieri
29-08-2005, 13:24

barciccia è pure interista :D

redbaron
29-08-2005, 13:27

Bargiggia e' stato piu' volte mandato affank**o da mancini a causa delle sue uscite durante le conferenze stampa. Poverino, e' il suo unico modo di farsi notare. Cerchiamo di capirlo. :O
Se avesse detto che l'inter aveva giocato da squadra, non sarebbe emerso da un coro unanime degli altri giornalisti. Tutto qua.

ALBIZZIE
29-08-2005, 13:37
ma dai non sono gobbo :cry:
beh???
ti dovevo pur salutare, no?

ronaldovieri
29-08-2005, 13:39
beh???
ti dovevo pur salutare, no?

tra un po mi dovrai salutare con un "sig. presidente buongiorno" :cool:

recoil
29-08-2005, 13:40
si la detto dotto :mbe:

brontolo ha detto che la Juve ruba mentre mammolo dice che Cassano è un bell'uomo

ronaldovieri
29-08-2005, 13:40
brontolo ha detto che la Juve ruba mentre mammolo dice che Cassano è un bell'uomo

mammolo è cieco :D

ALBIZZIE
29-08-2005, 13:42
tra un po mi dovrai salutare con un "sig. presidente buongiorno" :cool:
si.

presidente dello "Fabio Cannavaro" juventus club, di Cupra Marittima. :prr:

ronaldovieri
29-08-2005, 13:44
si.

presidente dello "Fabio Cannavaro" juventus club, di Cupra Marittima. :prrr:

:Puke: giammai

sig. presidentissimo del inter club tribuna rossa

recoil
29-08-2005, 13:45
mammolo è cieco :D

si, a furia di pippe!

si dice Inter club TRIBUNA ROSSA caro presidente, non dimentichi le maiuscole e lo stampatello :O

Meth
29-08-2005, 13:52

cioè? Pizarro ha preso palla davanti a Cesar e ha dribblato 8 avversari ? :rolleyes:
cmq non so a quale commento si riferisca Gialex, io ho visto la sintesi di controcampo e, per la prima volta, non mi è sembrata negativa

recoil
29-08-2005, 14:03
cioè? Pizarro ha preso palla davanti a Cesar e ha dribblato 8 avversari ? :rolleyes:

va beh ma che c'entra, fino alla tre quarti o al limite dell'area ci arriva chiunque, poi se hai uno che si beve mezza difesa non è azione corale, è prodezza del singolo. il secondo gol fa parte di un'azione corale, il primo no di sicuro visto che la palla è passata dalla difesa alla 3/4 avversaria

se è per questo alcune azioni pericolose della Juve ieri sera erano più che altro frutto della giocata del singolo che di un'azione corale. io non ci vedo niente di male a far gol grazie ad una prodezza, dopotutto i campioni stanno nelle grandi squadre no?
l'importante è non diventare schiavi del singolo, ovvero se mancano Adriano o Ibra non si segna più, allora non sei una grande squadra

cmq non so a quale commento si riferisca Gialex, io ho visto la sintesi di controcampo e, per la prima volta, non mi è sembrata negativa

nemmeno io so di che commento parla perché non l'ho sentito

gialex
29-08-2005, 14:06

Pizarro fa tutto da solo ... verissimo , solo che l'azione dell'Inter è iniziata un quarto d'ora prima !!! ;) quindi dopo un lungo possesso palla ed una lunga "manovra" dei nerazzurri ! :O

gialex
29-08-2005, 14:08

mi riferisco al commento di Bargiggia in studio sport di oggi , ore 13.00 :rolleyes:

agara
29-08-2005, 14:20
bene, bene, cominciano le elezioni...

gradirei conoscere ufficialmente:

1) lista dei candidati alla presidenza del nostro club

2) programma elettorale di ogni candidato

aspettiamo con interesse...
:read:

ALBIZZIE
29-08-2005, 14:23
come già vi siete resi conto sono iniziate le votazioni.
VOTATE, VOTATE, VOTATE.

l'elenco dei soci è a pagina 1.
INDICARE utente e incarico / utente e incarico (capito patrizio???)

morpheus85
29-08-2005, 14:58
Ecco il mio voto :O

Presidente Inter Club - TRIBUNA ROSSA : ronaldovieri

Segretario Inter Club - TRIBUNA ROSSA : gialex

badedas
29-08-2005, 15:06
Ed ecco il mio:

Presidente Inter Club - CROCEROSSA : ronaldosenzavieri

Segretario Inter Club - CROCEROSSA : vierisenzaronaldo

ronaldovieri
29-08-2005, 15:09
be ovviamente mi candido alla presidenza
il mio motto?

chiu pilu pi tutti :oink: :D

ronaldovieri
29-08-2005, 15:09
Ed ecco il mio:

Presidente Inter Club - CROCEROSSA : ronaldosenzavieri

Segretario Inter Club - CROCEROSSA : vierisenzaronaldo

non sei socio puzza via :sofico:

badedas
29-08-2005, 15:11
Tu?

Al massimo puoi fare il presidente della Fiera della Castagnola!

ronaldovieri
29-08-2005, 15:13
Tu?

Al massimo puoi fare il presidente della Fiera della Castagnola!
:fuck:

senti trovato facilmente il biglietto per ascoli milan?

badedas
29-08-2005, 15:16
:fuck:

senti trovato facilmente il biglietto per ascoli milan?
Mai avuto problemi di biglietto, io!

jokervero
29-08-2005, 15:24
Posto uno dei tanti manifesti della mia campagna elettorale che sto facendo affiggere in tutta la penisola:

http://www.webalice.it/jokervero/presi.jpg

Stormblast
29-08-2005, 15:26
io posso diventare socio?

ALBIZZIE
29-08-2005, 15:28
mi dispiace. sono presidente dimissionario. dovrai aspettare la nomina del nuovo :D

se sei di sana fede neroazzurra non avrai problemi. ;)

ronaldovieri
29-08-2005, 15:29
Posto uno dei tanti manifesti della mia campagna elettorale che sto facendo affiggere in tutta la penisola:

:mad: :mad: questo è scorretto

:ciapet:

ronaldovieri
29-08-2005, 15:29

ti metto in attesa in prima pagina :D

Bisteccone
29-08-2005, 15:31
il mio motto?

chiu pilu pi tutti :oink: :D

Non scherziamo per piacere... :uh:

Ser21
29-08-2005, 15:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ALBIZZIE
29-08-2005, 15:32

da applauso.

peccato, abbia già votato.

ronaldovieri
29-08-2005, 15:33

bene bene un socio che mi rema contro :D

Ser21
29-08-2005, 15:35
da applauso.

peccato, abbia già votato.
Idem! :muro:

Ser21
29-08-2005, 15:36
2! :fagiano:

ronaldovieri
29-08-2005, 15:37
2! :fagiano:

ahi ahi ahi ahi :mad:

Stormblast
29-08-2005, 15:37
ti metto in attesa in prima pagina :D

ottimo grazie!! ;)

Stormblast
29-08-2005, 15:38
mi dispiace. sono presidente dimissionario. dovrai aspettare la nomina del nuovo :D

se sei di sana fede neroazzurra non avrai problemi. ;)

sir yes sir!! ;)

jokervero
29-08-2005, 15:43
Idem! :muro:

Qui si vota per simpatie senza neppure tener conto delle candidature...

Anche per quest anno niente presidenza. Bah.

Io mi astengo dal voto per protesta. :cry:

ALBIZZIE
29-08-2005, 15:46
beh, un voto lo hai già ottenuto.

... il tuo!

gialex
29-08-2005, 16:27
TRONCHETTI PROVERA: "GIOCO E QUALITÀ"
Lunedì, 29 Agosto 2005 10:28:27
[FOTO Lunedì, 29 Agosto 2005 10:28:27]

MILANO - Al termine della gara vinta dai nerazzurri contro il Treviso, Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera hanno commentato il successo ai microfoni dei giornalisti presenti al "Meazza". "La squadra ha preso in mano la partita nel primo tempo. - esordisce Moratti - Il Treviso ha giocato certamente bene, ma noi sappiamo che non ci sono gare facili. E poi Adriano è un giocatore decisivo: sa far gol. Adesso comunque dobbiamo pensare alla gara contro il Palermo. Dovremo affrontare questa sfida con uno spirito vincente". Infine un pensiero per Javier Zanetti, che ha lasciato il campo vittima di un problema muscolare: "È un peccato. Speriamo che si rimetta presto".
Marco Tronchetti Provera, ai microfoni di Sky, ha dichiarato: "La squadra ha mostrato di avere un gioco e grandi capacità. La qualità per vincere c'è. È una squadra che si è consolidata in ogni reparto. Ogni partita sarà dura, ma andrà affrontata con il giusto spirito".

gialex
29-08-2005, 16:28
FACCHETTI SU COLLINA: "MI DISPIACE"
Lunedì, 29 Agosto 2005 16:36:09
[FOTO Lunedì, 29 Agosto 2005 16:36:09]

MILANO - (ANSA) - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti si rammarica per la rinuncia annunciata da Pierluigi Collina. ''Mi dispiace - dice Facchetti - che sia finita cosi. Perdiamo un arbitro che poteva essere prezioso per un Campionato cosi' difficile con partite cosi' importanti''.
''Collina - aggiunge Facchetti - e' sempre stato considerato il miglior arbitro del mondo, sicuramente e' tra i migliori di ogni epoca. Non me la sento pero' di dare un giudizio nel merito di questa vicenda. Per farlo dovrei avere piu' informazioni, dovrei per esempio sapere se era vero che Collina aveva informato tempestivamente gli organismi della categoria'' prima di firmare il contratto pubblicitario con la stessa azienda che sponsorizza anche il Milan.
''In ogni caso - conclude il presidente nerazzurro - non mi sembra che nel nostro calcio non vi siano conflitti di interesse. Forse questo era uno di quelli che si potevano anche accettare''. (ANSA).

Hall999
29-08-2005, 17:54
J.ZANETTI: LESIONE ALL'ADDUTTORE, sapete i tempi di recupero?

jokervero
29-08-2005, 17:58
J.ZANETTI: LESIONE ALL'ADDUTTORE, sapete i tempi di recupero?

Lunghi purtroppo.

agara
29-08-2005, 18:10
Lunghi purtroppo.
oggi dicevano 3 settimane

Hall999
29-08-2005, 18:13
ma recupera al 100% o visto l'eta il recupero è difficoltoso?

jokervero
29-08-2005, 18:16
oggi dicevano 3 settimane

Io dico ALMENO 1 mese....una lesione è rognosa....

agara
29-08-2005, 18:26
Mi sembra di capire che in lista ci sono:

Albizzie
Jokervero
Ronaldovieri

Vorrei porre alcune domande ai candidati alla presidenza:

1) quale politica attuare contro i tifosi rompica**o di altre fazioni?

2) è in previsione una cena ufficiale del club?

3) quali novità si vogliono introdurre per la stagione in corso?

jokervero
29-08-2005, 18:30

Albizzie
Jokervero
Ronaldovieri

1) In prima battuta ignorare, in seconda battuta segnalare ai mod

2) E' un idea che ho da parecchio

3) Abolire i pronostici e una pagella ogni post-partita sulla valutazione dei nostri scritta dal presidente da commentare.

Dona*
29-08-2005, 18:41
Votato :)

ronaldovieri
29-08-2005, 18:57
beh, un voto lo hai già ottenuto.

... il tuo!

anche morpheus che nominero sottosegretario :D

ronaldovieri
29-08-2005, 19:01

Albizzie
Jokervero
Ronaldovieri

1) sono d'accordo con jokervero però con l'aggiunta di farlo bannare dai nostri soci moderatori :O

2) niente cena perchè io non sono di milano :ciapet:

3) novità vediamo un pò potremmo dare tutti i voti ai giocatori che ogni domenica giocano

fek
29-08-2005, 19:07
Mi propongo.

La mia politica sara' all'insegna della tolleranza zero:

1) Tolleranza zero. Ban a vista. Super poteri di vita e di morte e possibilita' di cambiare a proprio piacimento i nick dei suddit... ehm... degl'utenti; avrei gia' un nick da cambiare

2) Cena sociale organizzata a Londra, con successiva uscita per locali zozzi di Soho e conclusione della serata a folleggiare per Club con annesse zoccole inglesi vogliose; ronaldovieri finanziera' i viaggi in aereo prima classe per tutti per espiare le sue colpe legate al nick

3) Fra le novita', un nuovo nick per ronaldovieri e tributi mensili da pagare a me in natura (cibo italiano, che avete capito?)

Votalo!

ronaldovieri
29-08-2005, 19:10
Mi propongo.

La mia politica sara' all'insegna della tolleranza zero:

1) Tolleranza zero. Ban a vista. Super poteri di vita e di morte e possibilita' di cambiare a proprio piacimento i nick dei suddit... ehm... degl'utenti; avrei gia' un nick da cambiare

2) Cena sociale organizzata a Londra, con successiva uscita per locali zozzi di Soho e conclusione della serata a folleggiare per Club con annesse zoccole inglesi vogliose; ronaldovieri finanziera' i viaggi in aereo prima classe per tutti per espiare le sue colpe legate al nick

3) Fra le novita', un nuovo nick per ronaldovieri e tributi mensili da pagare a me in natura (cibo italiano, che avete capito?)

Votalo!

:help: :help: è impazzitoooo :D

ronaldovieri
29-08-2005, 19:14
naturalmente il presidente uscente deve rendere pubblici i voti ed essere confermati dai soci per rendere le elezioni il piu trasparente possibile :ciapet:

ErbaLibera
29-08-2005, 19:24

Albizzie
Jokervero
Ronaldovieri

1)Ignore ;)

2)Ovvio sarebbe da fare al piu presto :)

3)Il ban immediato di ronaldovieri :ciapet:

ronaldovieri
29-08-2005, 19:32
1)Ignore ;)

2)Ovvio sarebbe da fare al piu presto :)

3)Il ban immediato di ronaldovieri :ciapet:

state scherzando con il fuoco :fuck:

ErbaLibera
29-08-2005, 19:33
Cmq voto j.s come presidente e joker come segretario :)

Ah voglio "L'opinione di Erba" come rubrica del Lunedi :O :D

agara
29-08-2005, 19:37
Mi sembra di capire che le candidature siano aumentate...

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera

aspettiamo le risposte di Albi ora...

ma anche j.s. si è candidato?...

badedas
29-08-2005, 19:38

1) Rassegnarsi all'idea che un perdente può solo subire.

2) Sì, al ristorante di via De Amicis (quello di Vieri e Brocchi, per intenderci) anche a titolo di risarcimento per i danni procurati dai cotifosi.

3) Colletta per l'acquisto di un nuovo scooter da far gestire a Perd21. Stipula di un contratto con agenzia viaggi per le trasferte a Lourdes.

ronaldovieri
29-08-2005, 19:42

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera

il presidentissimo si è dimenticato di dire che tutti possono essere votati :D

recoil
29-08-2005, 20:05
2) Sì, al ristorante di via De Amicis (quello di Vieri e Brocchi, per intenderci) anche a titolo di risarcimento per i danni procurati dai cotifosi.

non ci sono ristoranti in via Turati?

3) Colletta per l'acquisto di un nuovo scooter da far gestire a Perd21. Stipula di un contratto con agenzia viaggi per le trasferte a Lourdes.

nuovo o di secondo lancio?

majin mixxi
29-08-2005, 20:09
ma cavolo nell'elenco soci perchè non ci sono ??? :confused:

ehi neanche io ci sono :mad:

Fabryce
29-08-2005, 20:19
Io voto a chi mi garantisce:

1. Il cambio di nick, sapete tutti di chi
2. L' allontanamento di gobbi, e bilanisti non graditi dal Club

Ser21
29-08-2005, 20:27
Ancora nn hai digerito le Fish & Chips....facci l'abitudine xchè quest'anno ne avrete da mandare giu....

gialex
29-08-2005, 22:43
tsè a me basta la presidenza onoraria :O

00Luca
29-08-2005, 22:57
Anche io mi candido!!! :D

Bisteccone
29-08-2005, 23:08
il presidentissimo si è dimenticato di dire che tutti possono essere votati :D

Tutti ad eccezione di RealMilanisti...
Io propongo al futuro presidente di bannare dal club uno che ha nel nick 2 calciatori che all'inter non hanno dato quasi niente e niente rispettivamente...
Se per caso diventasse presidente :rotfl: mi autoescludo dal club... anzi fonderò l'Inter Club Curva Nord :sofico:

agara
29-08-2005, 23:54
Io voto a chi mi garantisce:

1. Il cambio di nick, sapete tutti di chi
2. L' allontanamento di gobbi, e bilanisti non graditi dal Club

altra candidatura!

la lista si riempie:

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera
j.s.
Fabryce

x Fabryce: rispondi anche alle altre domande, così andiamo avanti col giro...

Fabryce
30-08-2005, 02:58
altra candidatura!

la lista si riempie:

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera
j.s.
Fabryce

Guarda che non mi sono mica candidato, ho detto che il mio voto finisce a chi mi garantisce quelle 3 cose

Ovviamente uno è già escluso cioè InfamaldoTavolonevieri

ALBIZZIE
30-08-2005, 07:20

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera

TUTTI I SOCI, in quanto tali, SONO CANDIDATI.

anche tu.

badedas
30-08-2005, 08:23
ehi neanche io ci sono :mad:
Mettiti in coda, prima ci sono io!

beppecomo
30-08-2005, 08:56
TUTTI I SOCI, in quanto tali, SONO CANDIDATI.

anche tu.
mi voglio candidare anche io.... abito a como ,cioe' a un passo dal ceentro sportivo angelo moratti....praticamente sono nato con l'inter nel sangue....

badedas
30-08-2005, 09:02
praticamente sono nato con l'inter nel sangue....
Mi auguro non ti sia iscritto all'AVIS!

beppecomo
30-08-2005, 09:09
Mi auguro non ti sia iscritto all'AVIS!
Mi sfugge cosa avete fatto domenica...... avete stravinto? no? ma come...non siete i meravigliosi?

Cibulo
30-08-2005, 09:10
io voto per Ronaldovieri :O

un presidente meticcio per tutti :)

2 commenti sulla vostra campagna acquisti

1. Pizarro: grande acquisto, l'uomo giusto al posto giusto

2. Figo: mi sa di campionissimo sul viale del tramonto, non penso vi servirà

badedas
30-08-2005, 09:15
Mi sfugge cosa avete fatto domenica.
Corrigli dietro!

ALBIZZIE
30-08-2005, 09:59
io voto per Ronaldovieri :O

un presidente meticcio per tutti :)

2 commenti sulla vostra campagna acquisti

1 d'accordo
2 lo pensavo anche io. finora mi ha sorpreso in positivo. staremo a vedere.

fek
30-08-2005, 10:22
altra candidatura!

la lista si riempie:

Albizzie
Joverkero
Ronaldovieri
Fek
Erbalibera
j.s.
Fabryce

No! Ma io scherzavo! Volevo solo sensibilizzare l'opinione pubblica sull'annoso problema del nick di infamaldovieri

Everyman
30-08-2005, 10:35
praticamente sono nato con l'inter nel sangue....

azz, che culo!

morpheus85
30-08-2005, 10:54
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86625.html

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86616.html

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86618.html

Coco e Kara per Chivu, a voi sta bene? :)

ronaldovieri
30-08-2005, 11:36
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86625.html

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86616.html

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200535/cmc_86618.html

Coco e Kara per Chivu, a voi sta bene? :)

chivu giocherà a destra?

Nephtlys
30-08-2005, 12:04
Si fanno anche altri nomi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/08_Agosto/30/laudisa.shtml

L'infortunio di Zanetti purtroppo è abbastanza serio... :cry:

ronaldovieri
30-08-2005, 12:07
Si fanno anche altri nomi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/08_Agosto/30/laudisa.shtml

L'infortunio di Zanetti purtroppo è abbastanza serio... :cry:

almeno sono italiani e abbastanza giovani

beppecomo
30-08-2005, 12:13
Corrigli dietro!
gia...quando fate le clessiche figure da 25 maggio vi attaccate a tutto.... pure agli arbitri.... vero zio fester?

badedas
30-08-2005, 13:03
clessiche
Sacchizzato?

ronaldovieri
30-08-2005, 13:10
ma il presidente uscente è fuggito con i voti :mbe: :mbe:

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:13
ma il presidente uscente è fuggito con i voti :mbe: :mbe:

se è uscente, sarà uscito per il pranzo.

ronaldovieri
30-08-2005, 13:15
se è uscente, sarà uscito per il pranzo.

:D :D a quest'ora si fa il pisolino

ronaldovieri
30-08-2005, 13:18
vabbe fra un po faccio una capatina in un paesetto molto caro ai milanisti specialmente dopo domenica :asd::asd::asd:

Everyman
30-08-2005, 13:24
gia...quando fate le clessiche figure da 25 maggio vi attaccate a tutto.... pure agli arbitri.... vero zio fester?

5 maggio

ronaldo che piange all'ultima giornata di campionato

lazio inter 4-2

zanetti che piange nel derby

due derby persi di champions

petardo in faccia a dida

seedorf e pirlo al milan

cannavaro allajuve

barzellette interiste estive

non vincete un derby di campionato dal 1928

venite perennemente presi per il culo da chiunque

1989: crollo del buro di berlino

Messaggio inequivocabile: quando parli non stai zitto (e comunque se parli, fai la figura dello sniaps)

Saluti :O

gialex
30-08-2005, 13:29
5 maggio

ronaldo che piange all'ultima giornata di campionato

lazio inter 4-2

zanetti che piange nel derby

due derby persi di champions

petardo in faccia a dida

seedorf e pirlo al milan

cannavaro allajuve

barzellette interiste estive

non vincete un derby di campionato dal 1928

venite perennemente presi per il culo da chiunque

1989: crollo del buro di berlino

Messaggio inequivocabile: quando parli non stai zitto (e comunque se parli, fai la figura dello sniaps)

Saluti :O

Vi avevo pregato di chiudere porte e finestre :rolleyes: ...
la "zanzarizzazione" non ha avuto effetti apprezzabili :p

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:41
Finora risultano aver votato:

ALBIZZIE
DONA*
SER21
AMU_RG550
RONALDOVIERI
MORPHEUS85
PATRIZIO1982
ERBALIBERA
BEPPECOMO
SPY-NET
MARCUS81

ho perso qualche post con qualche voto???

N.B. in caso di parità tra due utenti per una qualifica, vincerà chi avrà avuto più voti in totale.

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:42
Vi avevo pregato di chiudere porte e finestre :rolleyes: ...
la "zanzarizzazione" non ha avuto effetti apprezzabili :p

ma pure se non entra, la puzza si sentirebbe ugualmente.

jokervero
30-08-2005, 13:44
Allora questi risultati ? Sono il nuovo presidente ? Intanto riuppo il mio manifesto:

Fabryce
30-08-2005, 13:46
Io voto per jokervero come presidente e j.s. come segretario

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:52
i risultati sabato mattina. c'è ancora gente in ferie.

jokervero
30-08-2005, 13:53
Io voto per jokervero come presidente e j.s. come segretario

MITICO ! Il mio primo voto....:winner: mi ricorderò di te ragazzo mio.... ;)

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:53

ALBIZZIE
DONA*
SER21
AMU_RG550
RONALDOVIERI
MORPHEUS85
PATRIZIO1982
ERBALIBERA
BEPPECOMO
SPY-NET
MARCUS81
FABRYCE

N.B. in caso di parità tra due utenti per una qualifica, vincerà chi avrà avuto più voti in totale.[/QUOTE]

ALBIZZIE
30-08-2005, 13:54
chi l'ha detto che è il primo?
è solo il primo palese.

Everyman
30-08-2005, 14:24
io voterei il simpaticissimo calvizzie :O

ALBIZZIE
30-08-2005, 14:37
Addio greci: Choutos da Cuper,
Karagounis in Portogallo

Notizie dal mercato
L'Inter ha definito le cessioni dei due soui giocatori greci. L'attaccante Lampros Choutos, classe 1979, andrà in prestito al Mallorca di Hector Cuper, mentre il 28enne Giorgios Karagounis passa ai campioni di Portogallo del Benfica.
Il centrocampista greco è stato presentato al suo nuovo pubblico di Lisbona. Al giocatore è stata consegnata la maglietta numero 10. Karagounis arriva a costo zero ed ha firmato un contratto triennale. "Sono pronto e ansioso di iniziare questa avventua con un grande club come il Benfica rispettato in tutta Europa" - ha dichiarato il giocatore. Karagounis è il primo dei due rinforzi promessi da José Veiga ai tifosi del Benfica.

peccato per kara. :(
ma avrebbe giocato solo in coppa italia, forse.

jokervero
30-08-2005, 14:44
Karagounis in Portogallo

Notizie dal mercato
L'Inter ha definito le cessioni dei due soui giocatori greci. L'attaccante Lampros Choutos, classe 1979, andrà in prestito al Mallorca di Hector Cuper, mentre il 28enne Giorgios Karagounis passa ai campioni di Portogallo del Benfica.
Il centrocampista greco è stato presentato al suo nuovo pubblico di Lisbona. Al giocatore è stata consegnata la maglietta numero 10. Karagounis arriva a costo zero ed ha firmato un contratto triennale. "Sono pronto e ansioso di iniziare questa avventua con un grande club come il Benfica rispettato in tutta Europa" - ha dichiarato il giocatore. Karagounis è il primo dei due rinforzi promessi da José Veiga ai tifosi del Benfica.

Che errore...vabè... :(

Bisteccone
30-08-2005, 14:51

ALBIZZIE
DONA*
SER21
AMU_RG550
RONALDOVIERI
MORPHEUS85
PATRIZIO1982
ERBALIBERA
BEPPECOMO
SPY-NET
MARCUS81
FABRYCE

N.B. in caso di parità tra due utenti per una qualifica, vincerà chi avrà avuto più voti in totale.[/QUOTE]

Io ho votato in pvt...

ALBIZZIE
30-08-2005, 15:05
si, è vero ti ho confuso con beppecomo. scusa.

Cibulo
30-08-2005, 15:08
io voterei il simpaticissimo calvizzie :O
Lei non può votare :O

ALBIZZIE
30-08-2005, 15:08

ALBIZZIE pvt
DONA* pvt
SER21 pvt
AMU_RG550 pvt
RONALDOVIERI pvt
MORPHEUS85 post
PATRIZIO1982 pvt
ERBALIBERA post
BISTECCONE pvt
SPY-NET pvt
MARCUS81 pvt
FABRYCE post
JOKERVERO pvt

gialex
30-08-2005, 15:32
il mio voto
pres.Albizzie
segr.Joker /j.s. :O
:sofico:

ALBIZZIE
30-08-2005, 15:33
già è complicato... se facciamo pure 2 preferenze esco pazzo:
j.s o joker??? chi TI offre di più???

attento a come rispondi... potresti essere determinante!

morpheus85
30-08-2005, 15:45
Karagounis in Portogallo

Notizie dal mercato

gialex
30-08-2005, 16:25
già è complicato... se facciamo pure 2 preferenze esco pazzo:
j.s o joker??? chi TI offre di più???

attento a come rispondi... potresti essere determinante!

eh lo so sono sempre ... determinante ! :cool:
beh visto che il porco ( j.s.) :ciapet: è in vacanza continua , voto joker ;)

agara
30-08-2005, 17:01
difficile decidere per chi votare, mumble mumble...

diciamo che so già per chi non votare, ma il resto...

jokervero
30-08-2005, 17:26
eh lo so sono sempre ... determinante ! :cool:
beh visto che il porco ( j.s.) :ciapet: è in vacanza continua , voto joker ;)

MITICO e poi sono io che ti ho venduto la mitica maglietta di Adriano :winner:

recoil
30-08-2005, 17:37

SOLO?
è la massima competizione in Italia!!

gialex
30-08-2005, 18:13
MITICO e poi sono io che ti ho venduto la mitica maglietta di Adriano :winner:
;)

Meth
30-08-2005, 18:23
noo so se qualcuno l'ha già postata, mi è appena arrivata via mail..

http://www.interisti.org/immagini/imm_speciali/covittoria.jpg
la CO-VITTORIA
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Lender
30-08-2005, 18:34

Pizarro è molto forte ma Veron è troppo superiore. E' l'asso dell'inter, indiscutibile la sua posizione...

Figo lo vedrai tra poco, dopo anni e anni di ciofeke, finalmente un'ala come si deve! E solari a sinitra siamo perfetti ;)

ah ragazzi vorrei diventare socio :D :D :D :D :D

beppecomo
30-08-2005, 18:35
posso autovotarmi?...diciamo un centinaio di volte :sofico:

ALBIZZIE
30-08-2005, 18:38
SOLO?
è la massima competizione in Italia!!
dopo la supercoppa, vorrai dire.

fek
30-08-2005, 18:44

Ma solo quella del 2004.

Fabryce
30-08-2005, 18:46

Mi fai arrivare a casa una scheda sky e sono a posto..

Mi dispiace per Kara, un ottimo giocatore, quando entrava dava sempre il 1000%

ronaldovieri
30-08-2005, 18:55
buonasera :D

Lender
30-08-2005, 18:58
a me kara non mi è mai piaciuto e non veniva mai utilizzato.
meglio ke abbia cambiato squadra. spero anke Van der meyde

Meth
30-08-2005, 19:01
e dopo la covittoria della CL

fek
30-08-2005, 19:25
e dopo la covittoria della CL

Gli hanno dato la cocoppa?

Nephtlys
30-08-2005, 20:12
noo so se qualcuno l'ha già postata, mi è appena arrivata via mail..

http://www.interisti.org/immagini/imm_speciali/covittoria.jpg
la CO-VITTORIA
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
:rotfl:
Ma era un fake? Ho controllato sul sito dei "Galacticos" (..ok, confesso la mia colpa! :eekk: ) e il passaggio incriminato non c'è.. forse si sono resi conto che di quanto fosse ridicolo! :doh:

agara
30-08-2005, 20:52
Ma era un fake? Ho controllato sul sito dei "Galacticos" (..ok, confesso la mia colpa! :eekk: ) e il passaggio incriminato non c'è.. forse si sono resi conto che di quanto fosse ridicolo! :doh:

nooooo, era una cocobufala?

Meth
30-08-2005, 21:12
Gli hanno dato la cocoppa?
:D :D

Meth
30-08-2005, 21:14
l'hanno corretta :rotfl:
se fai una ricerca con google e ci metti Milan co-vittoria trovi un pò di siti a cui non è sfuggita quella news e l'hanno riportata/commentata :asd:

Meth
30-08-2005, 21:17
http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/0/5AABE0EEBF05EA5AC1257068002C2017?OpenDocument

A questo punto aspettiamo la reazione del Liverpool, che potrebbe a buon diritto definirsi co-sconfitto, e magari segare a metà la coppa. Sempre che ad Anfield Road abbiano salvato la pagina orginale del sito milanista, nella notte opportunamente modificata. Dopo varie segnalazioni di protesta, anche di milanisti che si sono sentiti leggermente presi in giro.

ronaldovieri
30-08-2005, 21:48
ba che vi aspettavate da un sitoculo come quello del milan :asd::asd:
certe voltè è pure impaginato male

agara
30-08-2005, 21:54
secondo me quell'articolo l'ha scritto un co-g**one :D

Innominato
30-08-2005, 22:00
Stai parlando di LUIS figo?Non mi pare che tu lo possa aver valutato così per la partita contro il Treviso.L'hai vista la partita?
Cioè io che ho seguito TUTTE le partite della passata stagione di campionato SIA del Treviso SIA dell'inter (in caso di concomitanza ho seguito l'inter) secondo te mi perdo Inter-Treviso? :O
Aoh, o si vede che la tensione era tale da oscurare la sua bravura, oppure mi sta antipatico, ma a me è parso un giocatore normale, poi col proseguio ti saprò dire.

Battuta da sonno: beh certo che col Treviso pure Adriano pareva un fenomeno... :eek:

Amu_rg550
30-08-2005, 22:09
l'hanno corretta :rotfl:
se fai una ricerca con google e ci metti Milan co-vittoria trovi un pò di siti a cui non è sfuggita quella news e l'hanno riportata/commentata :asd:
oddio... :doh:
non ci credo che sono arrivati a tanto :sbonk:

gialex
30-08-2005, 22:12
Cioè io che ho seguito TUTTE le partite della passata stagione di campionato SIA del Treviso SIA dell'inter (in caso di concomitanza ho seguito l'inter) secondo te mi perdo Inter-Treviso? :O
Aoh, o si vede che la tensione era tale da oscurare la sua bravura, oppure mi sta antipatico, ma a me è parso un giocatore normale, poi col proseguio ti saprò dire.

Battuta da sonno: beh certo che col Treviso pure Adriano pareva un fenomeno... :eek:

Figo un giocatore normalissimo dotato di classe INFINITA !!! :cool:
ne vedremo delle belle ! :D

Lender
31-08-2005, 00:11
figo per essere stata la sua prima partita nel calcio italiano ed essere al 50% della sua condizione fisica, ha dimostrato di essere un fenomeno. ha aiutato molto il centro campo, le sue finte sono incredibili, avrà perso 2 volte il pallone in tutta la partita... insomma era proprio quello ke ci serviva. Prova a metterci van der medye e guarda se sa fare le stesse cose... :O

ALBIZZIE
31-08-2005, 08:15
uno viene: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96537

e uno va: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96533

redbaron
31-08-2005, 08:18
figo per essere stata la sua prima partita nel calcio italiano ed essere al 50% della sua condizione fisica, ha dimostrato di essere un fenomeno. ha aiutato molto il centro campo, le sue finte sono incredibili, avrà perso 2 volte il pallone in tutta la partita... insomma era proprio quello ke ci serviva. Prova a metterci van der medye e guarda se sa fare le stesse cose... :O

Figo domenica mi ha impressionato per la sua classe ma soprattutto per la sua personalita' in campo. Due doti che in questi ultimi anni ci sono mancate MOLTO.

morpheus85
31-08-2005, 09:18

Sono stato il primo a dire che non prenderlo sarebbe stata una cazzata colossale, vi avevo detto che se fosse arrivato avrebbe dimostrato ancora una volta quanto valeva, :cool: ma qui non mi state ad ascoltare :cry:

Nephtlys
31-08-2005, 09:27
Questa idea non è male..
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96561

Questa invece..lasciamo perdere!!! :muro:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96559

ronaldovieri
31-08-2005, 11:50
Questa idea non è male..
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96561

Questa invece..lasciamo perdere!!! :muro:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=96559

letta stamattina sulla gazzetta momenti rimetto la cena di ieri sera :Puke:

gialex
31-08-2005, 11:51
Sono stato il primo a dire che non prenderlo sarebbe stata una cazzata colossale, vi avevo detto che se fosse arrivato avrebbe dimostrato ancora una volta quanto valeva, :cool: ma qui non mi state ad ascoltare :cry:
vorrai dire il secondo ... :read: :sofico:

morpheus85
31-08-2005, 11:56
vorrai dire il secondo ... :read: :sofico:

Ti piacerebbe, l'ho consigliai io al Barca :ciapet:

ronaldovieri
31-08-2005, 12:00
we voi due

figo ancora non ha dimostrato niente :sofico: :ciapet: :sofico: :ciapet: