View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ma avete visto che bella buca nel campo dell'ascoli :asd::asd:
ti han disturbato? :O
ronaldovieri
22-09-2005, 11:54
ti han disturbato? :O
:eh::wtf:
:eh::wtf:
el asserisce que tu estabas durmiendo en el hoyo :O :ciapet:
Secondo me mancano ancora un paio di cessioni...
secondo me abbiamo ceduto pure troppo..
tieni presente che Mija ha un contratto annuale a cifre ridicole, idem Wome (guadgna un pò di più), Toldo è in scadenza...
anche Cruz e Recoba ma in questo caso il discorso sarà diverso.
speriamo di no però un Kara ci poteva far comodo oltre a 2 veri terzini come riserve..
certo è che se gioca Cordoba a sx.. :)
a Gennaio Martins mancherà per un mese e non sappiamo in che condizioni sarà quindi per un pò avremo 3 punte contate...mah
3 per la precisione.
1 fuoriclasse assoluto e 2 campioni per essere precisini al max :D :D
Julio Cesas: 6 Mai Impegnato.
Corodoba : 6 Normale Amministrazione in difesa, decide di salire poco in attacco e fa bene.
Materazzi: 6,5 Un paio di interventi intelligenti e una buona posizione in campo.
Samuel: 7 Gol di caparbietà e difesa solida!The Wall is back!
Favalli: 6,5 Copre bene e sale anche un paio di volte creando buone sovrapposizioni
C.Zanetti: 6,5 Bravo Cristiano!Compre da solo ed imposta bene alcune ripartenze,un giocatore da non vendere assolutamente!
Pizarro: 5,5 Un po' confusionario,tende ad evitare di raccogliere palla dalla difesa ed impostare sulla linea centrale.Nessun problema,una giornata storta può capitare a tutti.
Figo: 7 Spettacolo!Ogni palla che mette in mezzo è una delizia per precisione,tecnica e occasione da gol creata!
Stankovic : 6,5 Buona partita del serbo,si inserisce bene e propone ottime giocate sulla fascia
Cruz : 5 Inesistente,non crea movimento e nn va mai ad aiutare il centrocampo.Gioca molto avanzato in appoggio a recoba senza mai creare problemi a Fontana
Recoba : 6 Irritante a volte con palle perse in maniera ridicola,incredibile altre volte con lanci di 50 metri e punizioni impossibili.Nel complesso crea comunque un buon circolo di palla,dovrebbe cercare più spesso la botta da fuori!
Adriano: S.V. Ha bisogno di giocare dall'inizio per carburare...è come un Diesel!
Cambiasso: S.V Prende il posto di C.Zanetti infortunato
Veron: S.V Prende il posto di Figo
Mancini: 6- Buona formazione,buone marcature,buoni schemi,unico neo la sostituzione di Figo.Se Luis vuole giocare bisogna lasciarlo divertire anche per una migliore integrazione in squadra.
secondo me abbiamo ceduto pure troppo..
tieni presente che Mija ha un contratto annuale a cifre ridicole, idem Wome (guadgna un pò di più), Toldo è in scadenza...
anche Cruz e Recoba ma in questo caso il discorso sarà diverso.
speriamo di no però un Kara ci poteva far comodo oltre a 2 veri terzini come riserve..
certo è che se gioca Cordoba a sx.. :)
a Gennaio Martins mancherà per un mese e non sappiamo in che condizioni sarà quindi per un pò avremo 3 punte contate...mah
Kara nn era da vendere :(
ah ieri sera ho visto controcampo per un quarto d'ora, volevo vedere un paio di servizi ed invece mi sono ritrovato in una di quelle interminabili ridicole discussioni (sempre più inguardabile)..
btw ho assistito ad una cosa che ha dell'incredibile:
Liguori che difende l'Inter e owna Mughini alla grande :eek:
questo il succo:
Mughini" sisi Figo sarà anche un pallone d'oro ma guadagna 3,5 mln netti a 33 anni"
Liguori"Del Piero prende 5 mln però Figo è arrivato gratis mentre Del Piero con quello stipendio te lo devi tenere per forza perchè non se lo prende nessuno.
quindi rispettiamo Del Piero e rispettiamo Figo."
spettacolo :asd:
P.S. dimenticavo,non contento Mughini ha parlato anche di Figo e della sua tempra morale..
uno juventino che parla di tempra morale, dove andremo a finire.
Pizarro non è un centrocampista offensivo. Pizarro è un costrutture arretrato e da il meglio davanti alla difesa per poi ripartire. Ovvio che è bravo anche nel dribbling ma il meglio lo da nel dare i tempi alla squadra e nel fare girare i palloni. Se paragonato a Veron è più difensivo. Mi spiego meglio: sicuramente Veron gioca più avanzato e non disdegna il tiro in porta ma di contro Veron come incontrista fa pena invece Pizarro è anche un ottimo incontrista.
e' per questo che non mi piace. Secondo me il centrocampo a rombo è quello perfetto, e l'inter ha sempre giocato così, e Veron è proprio perfetto da regista trequartista. Se noti tutte le azioni offensive passano attraverso lui, ed è giusto ke sia così perkè deve essere lui il regista della situazione e deve essere lui ke comanda la squadra in campo e detta i passaggi (daltronde è un fenomeno nel crossare e dare passagi precisi al millesimo).
Ora se Mancini mi viene a dire ke la squadra ha trovato equilibrio e ke la formazione rimarrà sempre la stessa e i cambi saranno solo di qualke giokatore, mi aspetto ke se levi Veron e metti Pizarro, almeno un po' in attacco ci devi andare per far salire la squadra e il resto, sennò cambia tutto nella strategia. E pizarro non gioka così, sta sempre davanti alla difesa come cambiasso e fa sempre i soliti lanci lunghi. quando si porta in attacco prende la palla e scarta tutti e molte volte cade sempre alla fine rovinando tutto. Almeno ho visto questo dalle ultime partite, mentre con il Treviso ha giokato molto bene e si comportava come Veron, infatti il 3° gol di Adry è nata da una sua azione.
Quindi le cose le sa fare e anke bene, ma per me se continua a giokare arretrato non può portare equilibrio alla squadra perkè lascia tutto il compito a figo o stankovic ke saranno pure bravi, ma non possono fare tutto loro 2 da soli contro la difesa avversaria.
Julio Cesas: 6 Mai Impegnato.
Corodoba : 6 Normale Amministrazione in difesa, decide di salire poco in attacco e fa bene.
Materazzi: 6,5 Un paio di interventi intelligenti e una buona posizione in campo.
Samuel: 7 Gol di caparbietà e difesa solida!The Wall is back!
Favalli: 6,5 Copre bene e sale anche un paio di volte creando buone sovrapposizioni
C.Zanetti: 6,5 Bravo Cristiano!Compre da solo ed imposta bene alcune ripartenze,un giocatore da non vendere assolutamente!
Pizarro: 5,5 Un po' confusionario,tende ad evitare di raccogliere palla dalla difesa ed impostare sulla linea centrale.Nessun problema,una giornata storta può capitare a tutti.
Figo: 7 Spettacolo!Ogni palla che mette in mezzo è una delizia per precisione,tecnica e occasione da gol creata!
Stankovic : 6,5 Buona partita del serbo,si inserisce bene e propone ottime giocate sulla fascia
Cruz : 5 Inesistente,non crea movimento e nn va mai ad aiutare il centrocampo.Gioca molto avanzato in appoggio a recoba senza mai creare problemi a Fontana
Recoba : 6 Irritante a volte con palle perse in maniera ridicola,incredibile altre volte con lanci di 50 metri e punizioni impossibili.Nel complesso crea comunque un buon circolo di palla,dovrebbe cercare più spesso la botta da fuori!
Adriano: S.V. Ha bisogno di giocare dall'inizio per carburare...è come un Diesel!
Cambiasso: S.V Prende il posto di C.Zanetti infortunato
Veron: S.V Prende il posto di Figo
Mancini: 6- Buona formazione,buone marcature,buoni schemi,unico neo la sostituzione di Figo.Se Luis vuole giocare bisogna lasciarlo divertire anche per una migliore integrazione in squadra.
Siete d'accordo o no con le pagelle?
jokervero
22-09-2005, 13:00
e' per questo che non mi piace. Secondo me il centrocampo a rombo è quello perfetto, e l'inter ha sempre giocato così, e Veron è proprio perfetto da regista trequartista. Se noti tutte le azioni offensive passano attraverso lui, ed è giusto ke sia così perkè deve essere lui il regista della situazione e deve essere lui ke comanda la squadra in campo e detta i passaggi (daltronde è un fenomeno nel crossare e dare passagi precisi al millesimo).
Ora se Mancini mi viene a dire ke la squadra ha trovato equilibrio e ke la formazione rimarrà sempre la stessa e i cambi saranno solo di qualke giokatore, mi aspetto ke se levi Veron e metti Pizarro, almeno un po' in attacco ci devi andare per far salire la squadra e il resto, sennò cambia tutto nella strategia. E pizarro non gioka così, sta sempre davanti alla difesa come cambiasso e fa sempre i soliti lanci lunghi. quando si porta in attacco prende la palla e scarta tutti e molte volte cade sempre alla fine rovinando tutto. Almeno ho visto questo dalle ultime partite, mentre con il Treviso ha giokato molto bene e si comportava come Veron, infatti il 3° gol di Adry è nata da una sua azione.
Quindi le cose le sa fare e anke bene, ma per me se continua a giokare arretrato non può portare equilibrio alla squadra perkè lascia tutto il compito a figo o stankovic ke saranno pure bravi, ma non possono fare tutto loro 2 da soli contro la difesa avversaria.
Non sono d'accordo ma tant'è ;)
A me Veron non piace.
ronaldovieri
22-09-2005, 13:03
A me Veron non piace.
concordo :O
ronaldovieri
22-09-2005, 13:04
NO
:ciapet:
si ma metterei a matrix un po di piu sta giocando da dio
Si :cool:
ALBIZZIE
22-09-2005, 13:12
ma io che mi sbatto a fare?
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Ilgiudizio.jpg
NO
si ma metterei a matrix un po di piu sta giocando da dio
6,5 è un buon voto,ha giocato come Samuel in difesa ma Walter ha messo a segno il gol partita!
ALBIZZIE
22-09-2005, 13:15
cmq, pizarro la sufficienza la meritava e giuliocesare un bel S.V., altrimenti 6 sembra un demerito.
mancini, si è incasinato troppo sulle sostituzioni.
no :D
seriamente, su Recoba e Cruz no...Cruz poteva fare meglio come sponda però è stato lasciato solo da Recoba e quindi poteva sperare solo negli inserimenti degli esterni..
anche con recoba sarei più buono, ha fatto diversi errori però non possiamo aspettarci molto da uno che non gioca mai..
ALBIZZIE
22-09-2005, 13:26
seriamente, su Recoba e Cruz no...Cruz poteva fare meglio come sponda però è stato lasciato solo da Recoba e quindi poteva sperare solo negli inserimenti degli esterni..
anche con recoba sarei più buono, ha fatto diversi errori però non possiamo aspettarci molto da uno che non gioca mai..
sugli errori lo perdono, anche perchè diverse volte è andato vicino al gol.
il problema è che proprio non entra nel vivo del gioco, sempre a giocare a testa bassa, da solo.
cmq, pizarro la sufficienza la meritava e giuliocesare un bel S.V., altrimenti 6 sembra un demerito.
mancini, si è incasinato troppo sulle sostituzioni.
S.V per un giocatore che ha disputato 90 Min nn si può assegnare il 6 è un voto che nn indica il suo demerito ma bensì la solidità difensiva dell'Inter e la pochezza degli attaccanti Veronesi.
Pizarro a mio modo di vedere ieri sera ha toccato si 2000 palloni ma senza mai finalizzarli verso l'attacco o giocarli individualmente.Una serata storta può capitare a tutti!
Mancini secondo me nn ha colpa sui cambi,per una volta è scusato.Adriano al posto di Cruz è stata una scelta sacrosanta.Veron al posto di C.Zanetti è stata un po' azzardata ma nianche troppo visto la pochezza del chievo.L'unica sostituzione che NON mi è piaciuta (infattil il voto è stato un 6 - ) è stato cambiasso al posto di figo,secondo me avrebbe dovuto tirar fuori Pizarro ristabilendo il classico centrocampo: Stankvoic-Cambiasso-Veron-Figo.
Una domanda : Riusciremo mai a vedere un'Inter 4-2-3-1?
---------------Cesar
Cordoba-Materazzi-Samuel-Favalli
--------Pizarro-Cambiasso------
Figo------- Veron-------Stankovic
------------Adriano-------------
:Sbav: :D
Cruz ha il pregio di giocare PER la squadra andando a recuperare palloni sulla trequarti e rilanciando la manovra.Ieri sera senza Pizarro in palla Julio avrebbe dovuto imporsi maggiormente nella manovra d'attacco e magari "spondare" di più verso Recoba.
A Recoba ho messo 6 che cmq è suffiente,a volte è innegabile che facesse irritare partendo a testa bassa ed incartandosi da solo.Ciò non toglie che ieri sera abbia giocato cmq benino sfiorando un paio di volte il gol.
il problema è che proprio non entra nel vivo del gioco, sempre a giocare a testa bassa, da solo.
appunto :D
penso che questo dipenda anche dal fatto che non gioca mai, almeno voglio sperarlo..
troppo distante da Cruz che spesso era solo in area e doveva scegliere 1° o 2° palo mentre recoba si piazzava al limite...sembrava quasi un 4-2-3-1
Pizarro a mio modo di vedere ieri sera ha toccato si 2000 palloni ma senza mai finalizzarli verso l'attacco o giocarli individualmente.Una serata storta può capitare a tutti!
già ed è troppo sicuro dei suoi mezzi..cmq è ancora giovane ed è appena arrivato, non dimentichiamolo mai :)
Mancini secondo me nn ha colpa sui cambi,per una volta è scusato.Adriano al posto di Cruz è stata una scelta sacrosanta.Veron al posto di C.Zanetti è stata un po' azzardata ma nianche troppo visto la pochezza del chievo.L'unica sostituzione che NON mi è piaciuta (infattil il voto è stato un 6 - ) è stato cambiasso al posto di figo,secondo me avrebbe dovuto tirar fuori Pizarro ristabilendo il classico centrocampo: Stankvoic-Cambiasso-Veron-Figo.
sui cambi non siamo d'accordo..
Figo per me doveva uscire, è troppo prezioso come giocatore e adesso arrivano partite toste(Fiore Rangers e sopratutto Juve)..
Avrei poi evitato di mettere Adri in campo, non ho visto la necessità di metterlo in campo(stesso discorso fatto sopra).....
forse ieri s'è visto che ci manca qualcosa, un'altra punta o anche Kara (almeno si giocava 4-5-1)
già ed è troppo sicuro dei suoi mezzi..cmq è ancora giovane ed è appena arrivato, non dimentichiamolo mai :)
sui cambi non siamo d'accordo..
Figo per me doveva uscire, è troppo prezioso come giocatore e adesso arrivano partite toste(Fiore Rangers e sopratutto Juve)..
Avrei poi evitato di mettere Adri in campo, non ho visto la necessità di metterlo in campo(stesso discorso fatto sopra).....
forse ieri s'è visto che ci manca qualcosa, un'altra punta o anche Kara (almeno si giocava 4-5-1)
Kara...chissà xchè l'hanno venduto :muro: :rolleyes:
Nelle pagelle avrei dato di meno a Recoba e di più a Cruz
A Pizarro almeno la sufficienza, anche se non ha giocato una grande partita, ha dato comunque equilibrio alla squadra, anche perchè con C. Zanetti incontrista serviva un playmaker basso.
Kara...chissà xchè l'hanno venduto :muro: :rolleyes:
Già e ci siamo tenuti Kily...
Mancini progetta l'aggancio Juve
I successi contro Lecce e Chievo hanno spazzato via il ko di Palermo e ora, in casa Inter, si pensa in grande. Domenica i nerazzurri ospiteranno la Fiorentina, la settimana successiva saranno di scena al "Delle Alpi". E Roberto Mancini fissa già gli obiettivi: "Sappiamo cosa dobbiamo fare: battere i viola per non perdere terreno, e poi andare a vincere a Torino, in modo da riprendere la Juventus".
L'Inter non si vuole più fermare. A Verona, i nerazzurri trovano un Samuel in versione "The Wall" che si inventa anche goleador e conquistano tre punti importanti per classifica e morale. La Juve che prosegue la sua marcia senza intoppi preoccupa, ma non intimorisce la squadra di Mancini, attesa nei prossimi giorni da test probanti. Domenica sera a San Siro arriva la lanciatissima Fiorentina, seconda in classifica a dieci punti. Poi, tra dieci giorni, la trasferta del "Delle Alpi" darà molte risposte sulla reale competitività dei nerazzurri. Il tecnico jesino ha già la testa al big-match di Torino. "La Juve che continua a vincere non ci mette pressione. Sappiamo che sono forti e sappiamo cosa dobbiamo fare. Battere i viola e poi andare a vincere a Torino, in modo da riprederli".
Massimo Moratti, al solo pensiero, si sfrega le mani e gongola per il successo dei suoi: "La squadra mi è piaciuta molto. E' sicura, solida, ha gestito alla grande la partita, anche se poteva segnare almeno un altro gol. Abbiamo avuto molte occasioni e in certi casi bisogna buttarla dentro per chiudere il discorso. Comunque va bene così". Elogi ai suoi acquisti galactici: "Samuel è stato grandissimo e coraggioso: è importante quando non fa segnare gli avversari, se poi inizia a segnare lui...è il massimo. Figo è bravissimo e crescerà ancora. Mi diverte tantissimo, ma può fare anche di più. Avanti così, non c'è che dire".
:eekk:
La gazzetta sempre più scandalosa.Se ieri sera fossimo stati il milan oggi i giornali avrebbero parlato di riscatto di Samuel,The Wall è tornato,una scommessa vinta per il milan...invece niente,nemmeno un cenno.Che schifo,si preferisci parlare di Terlizi..ma baffanculo va.
Altra cosa che mi ha fatto troppo ridere è stato vedere il televideo ieri sera (merdaset ovviamente).
Della Juve diceva in sinstesi -> Si conferma al 1° posto,giustamente.
Dell'inter che è +1 rispetto al Milan e -3 dalla juve -> Buona partita ma il distacco rimane dopo la disfatta di palermo
Del Milan -> Squadra brillante,kakà da pallone d'oro ma nn accenna nemmeno per un istante a Samp-Milan o al distacco di 4 punti dalla juve.
:Puke::Puke::Puke::Puke:
o al distacco di 4 punti dalla juve.
cinque, seruccia, ben cinque.
Ma è presto per contare...e poi fra un paio di settimane ci penserete voi...
a que compañero? acuerdate que los gobbos estan tramando venganza por la subergobba robada :read:
Domanda di Servizio nn è che qualcuno doveva presentare delle nuove tessere del club ?
Giovedì la Disciplinare esaminerà il deferimento di Agricola: si prevedono due turni di squalifica per Samuel. :D
IL GIUDICE: "SAMUEL SQUALIFICATO 10 TURNI: DALLA TV HO VISTO CHE SCORREGGIAVA" - Una sproporzione di forze come non se ne vedeva dall'invasione di Granada, di cui nessuno ha ben chiaro che cosa se ne facessero gli Stati Uniti. Col Chievo, Walter Samuel esordisce in campionato confermando con la maglia nerazzurra in Serie A la sua media-gol straordinaria di una rete a partita. :eek:
Walter Samuel esordisce in campionato confermando con la maglia nerazzurra in Serie A la sua media-gol straordinaria di una rete a partita. :eek:
Terlizzi ci fa un baffo :O
morpheus85
22-09-2005, 17:24
Giovedì la Disciplinare esaminerà il deferimento di Agricola: si prevedono due turni di squalifica per Samuel. :D
IL GIUDICE: "SAMUEL SQUALIFICATO 10 TURNI: DALLA TV HO VISTO CHE SCORREGGIAVA" - Una sproporzione di forze come non se ne vedeva dall'invasione di Granada, di cui nessuno ha ben chiaro che cosa se ne facessero gli Stati Uniti. Col Chievo, Walter Samuel esordisce in campionato confermando con la maglia nerazzurra in Serie A la sua media-gol straordinaria di una rete a partita. :eek:
:rotfl:
ALBIZZIE
22-09-2005, 17:26
chiedo conferme:
ma è vero, che ieri quando è uscito dal campo tra gli applausi dei suoi nuovi fans, l'Infame II ha risposto salutando la curva nord del Meazza??? :wtf: :D
chiedo conferme:
ma è vero, che ieri quando è uscito dal campo tra gli applausi dei suoi nuovi fans, l'Infame II ha risposto salutando la curva nord??? :wtf: :D
L'infame 2 chi sarebbe :mbe:
ALBIZZIE
22-09-2005, 17:31
L'infame 2 chi sarebbe :mbe:
hai presente quel nostro socio di ascoli, con quel nick impronunciabile, che al solo pensiero mi vien da vomitare?
ecco, assodato che di infamaldo ce n'è uno e quello è il primo, ora chi può essere il secondo?
hai presente quel nostro socio di ascoli, con quel nick impronunciabile, che al solo pensiero mi vien da vomitare?
ecco, assodato che di infamaldo ce n'è uno e quello è il primo, ora chi può essere il secondo?
Oh mio dio non me lo far ricordare......... :muro: :muro: :muro:
chiedo conferme:
ma è vero, che ieri quando è uscito dal campo tra gli applausi
l'hanno applaudito? :eek:
e per cosa? :rotfl:
ronaldovieri
22-09-2005, 19:40
segnati le ossa che dopo te le mischio :O
A me Veron non piace.
a me piacciono entrambi ;)
Altra cosa che mi ha fatto troppo ridere è stato vedere il televideo ieri sera (merdaset ovviamente).
Dell'inter che è +1 rispetto al Milan e -3 dalla juve -> Buona partita ma il distacco rimane dopo la disfatta di palermo
:nonsifa: l'INTER è 2 punti sopra il milan ;)
FIGO: "UNA VITTORIA CHE CONTA"
Mercoledì, 21 Settembre 2005 23:33:07
[FOTO Mercoledì, 21 Settembre 2005 23:33:07]
Verona - "Per noi era importante vincere fuori casa questa sera, mi avevano detto che il campo del Chievo era difficile e quindi conta molto aver conquistato i tre punti. Per arrivare proseguire nella corsa alla vetta della classifica era importante vincere", questo il commento a caldo di Luis Figo dopo la vittoria a Verona contro il Chievo. "Abbiamo fatto tesoro della sconfitta di Palermo, questa sera la squadra è entrata concentrata in campo e ha tenuto bene la posizione e il possesso palla. Sicuramente questo è stato molto importante per tutti noi".
Adoro questo giocatore :cool:
ronaldovieri
22-09-2005, 21:44
a me piacciono entrambi ;)
li sappiamo i tuoi gusti :ciapet:
:D :D :D
li sappiamo i tuoi gusti :ciapet:
ma parli tu che ti ci sei chiamato doppio-ricchione ?!? :read: :Prrr: :fuck:
ronaldovieri
23-09-2005, 08:35
ma parli tu che ti ci sei chiamato doppio-ricchione ?!? :read: :Prrr: :fuck:
nuuuu :cry: :cry:
cmq ieri sera ronnie ha sbagliato l'impossibile nel pèrimo tempo :D
ciao cuggini, ci fate entrare? :O
entra in msn, cuVana :oink:
entra in msn, cuVana :oink:
sto lah vorando amoVe :O
sto lah vorando amoVe :O
se vede :asd:
pero io tengo noticia fVesca fVesca :oink:
Di che, di cosa!?!?
Non fate le cose lasciandomi a pipparmi in un angolo, poi divento cieco! :cry:
Di che, di cosa!?!?
Non fate le cose lasciandomi a pipparmi in un angolo, poi divento cieco! :cry:
pussa via tu, so' cose de grandi :O
eppoi nell'angolo c'è gia' infamaldabobone a farti compagnia :asd:
pussa via tu, so' cose de grandi :O
eppoi nell'angolo c'è gia' infamaldabobone a farti compagnia :asd:
Ancora peggio... :nera:
ALBIZZIE
23-09-2005, 09:32
se vuoi, ti posso entrare io.
se vuoi, ti posso entrare io.
accidenti non ti lasci sfuggire un'occasi'one vedo :mbe:
ALBIZZIE
23-09-2005, 09:36
alla mia età non puoi perder tempo.
alla mia età non puoi perder tempo.
mi costa, ma devo darti ragione anche questa volta :cry:
ronaldovieri
23-09-2005, 10:30
ma chi cazz ha lasciato la porta aperta :mad:
ma chi cazz ha lasciato la porta aperta :mad:
gia', chi ti ha fatto entrare? :asd:
sono rimasto basito, non ti facevo trisex :eek:
sono rimasto basito, non ti facevo trisex :eek:
ehi chico mira a ver que no soy maricon :oink:
ronaldovieri
23-09-2005, 11:02
:banned: a te e cibula chje non fate sapere niente :D
ALBIZZIE
23-09-2005, 11:03
ormai s'è fatto furbo:
http://www.dog.com/Prod_images/p3613.jpg
ormai s'è fatto furbo:
http://www.dog.com/Prod_images/p3613.jpg
:sbonk:
almeno ora non ha piu' quello odiose strisce bianconere :mbe:
ronaldovieri
23-09-2005, 11:05
ecco me ne vado ora :cry:
ronaldovieri
23-09-2005, 11:06
almeno ora non ha piu' quello odiose strisce bianconere :mbe:
settembre bianconero olè :fuck:
ecco me ne vado ora :cry:
:yeah:
cinque, seruccia, ben cinque.
Magari Vieri vi aiutera' a recuperare i punti persi visto il suo inarrestabile inizio di stagione :asd:
Everyman
23-09-2005, 11:31
Magari Vieri vi aiutera' a recuperare i punti persi visto il suo inarrestabile inizio di stagione :asd:
lo abbiamo comprato (grazie per aver pagato l'ingaggio) solo per vederlo segnare contro di voi.
sarebbe l'ennesima beffa :p
Ma perche' non ti fai piu' vivo nel milan/juve clan? C'e' un motivo particolare? :asd:
lo abbiamo comprato (grazie per aver pagato l'ingaggio) solo per vederlo segnare contro di voi.
Non mi risulta che il discotecaro sia a libro paga dell'Inter, riprovaci :)
Ma perche' non ti fai piu' vivo nel milan/juve clan? C'e' un motivo particolare? :asd:
Nessun motivo particolare. Tu, come mai non ti fai piu' vivo nell'area console? Ancora si domandano se ci lavori o no con l'xbox alla Apple oppure in negozio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904692&page=2&pp=20
:asd:
Ancora si domandano se ci lavori o no con l'xbox alla Apple oppure in negozio
Everyman
23-09-2005, 11:49
Non mi risulta che il discotecaro sia a libro paga dell'Inter, riprovaci :)
Nessun motivo particolare. Tu, come mai non ti fai piu' vivo nell'area console? Ancora si domandano se ci lavori o no con l'xbox alla Apple oppure in negozio
Dovresti sapere che nel'anno 2004/2005 ( :asd: ) Moratti pago' diversi milioni di euro per far andare Vieri al Milan. Svegliati, n'iubbo! :O
Per quanto riguarda la mia vita privata, ho appena finito il master. Tra sei 6 mesi c'e' la conversione dell'MBA.
Ma probabilmente non e' il tuo campo, quindi finisco qua. Ma hai preso la laurea di ingegneria col vecchio o col nuovo ordinamento? :asd:
Nel milan clan sei diventato un mito. Dico davvero :asd:
Ciao formichina :)
Everyman
23-09-2005, 11:50
I testicoli van sempre in coppia (cit.)
:O
Dovresti sapere che nel'anno 2004/2005 ( :asd: ) Moratti pago' diversi milioni di euro per far andare Vieri al Milan. Svegliati, n'iubbo! :O
Mi piange il cuore a doverti sbugiardare di nuovo, ma Moratti ha pagato il Bidone per rescindere il contratto ed ha risparmiato diversi milioncini. Ora lo pagate voi per andare in discoteca :)
Per quanto riguarda la mia vita privata, ho appena finito il master. Tra sei 6
yamaz, io non darei peso alle dichiarazioni di Everyman, nell'azienda dove lavora un mio amico, é di norma "darsi dei titoli", tipo tecnico e/o ingegnere, quando nella realta' hanno, nel migliore dei casi, diplomi "presi" alla scuola serale; ma si va' oltre,
per giustificare la carriera repentina di un analfabeta, i responsabili, si sono inventati la favola del tipo in questione assunto per anni presso la Microsoft, nel settore computer grafica...Lui, il pc, sa a malapena accenderlo, sempre che qualcuno abbia gia' inserito le presa di rete...
Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/B5BE335F-61F4-43FF-8DF1-38357D78D1F7/0/ilmmortalkombatdeceptionas0158.jpg
lasciatemi stare every, nè :O
Specie protetta?
Specie protetta?
intoccabile :O
ronaldovieri
23-09-2005, 12:03
perchè senno:mad: che fai :fuck:
Perche' puzza?
ronaldovieri
23-09-2005, 12:09
Perche' puzza?
dottò la copia di b&w2 quiando me la invii :sofico: :sofico:
me l'avevi promessa mi sembra di ricordare :oink:
Everyman
23-09-2005, 12:10
Lascialo perdere cibulo, mi piace solo tirar fuori il peggio da lui, internet gli fa sicuramente bene da questo punto di vista, almeno si sfoga :)
Pero' mi piacerebbe incontrarlo dal vivo, quello si, son sicuro che alla fine ci faremmo 4 risate :)
s'egnalato per pirateria esplicita :mad:
Lascialo perdere cibulo, mi piace solo tirar fuori il peggio da lui, internet gli fa sicuramente bene da questo punto di vista, almeno si sfoga :)
Pero' mi piacerebbe incontrarlo dal vivo, quello si, son sicuro che alla fine ci faremmo 4 risate :)
Quando rosica tira sempre di mezzo il get a life :asd:
http://www.tenerones.com/images/Criceto_small.jpg
Ps. E' normale che si cerchi di dare un po' di brio ad una vita insoddisfacente, onde evitare il suicidio...Meglio raccontar balle, specie a chi non puo' verificare.
:ahahah:
Everyman
23-09-2005, 12:12
Perche' puzza?
segnalato :)
segnalato :)
Sopravvivero'.
me l'avevi promessa mi sembra di ricordare :oink:
Quando cambi nick ovviamente :D
Everyman
23-09-2005, 12:13
Quando rosica tira sempre di mezzo il get a life :asd:
http://www.tenerones.com/images/Criceto_small.jpg
Quanto brucia non essere :)
Everyman
23-09-2005, 12:15
Sopravvivero'.
non credo. senza internet non credo tu esista :)
Puo' darsi di si'. Puo' darsi di no.
Impressive...
I testicoli van sempre in coppia (cit.)
:O
Ma hai preso la laurea di ingegneria col vecchio o col nuovo ordinamento? :asd:
Nel milan clan sei diventato un mito. Dico davvero :asd:
I rest my case.
Fate una finaccia entrambi (soprattutto chi è recidivo però), primo ed ultimo avvertimento.
ronaldovieri
23-09-2005, 12:18
mo ci scappa il bannato :Prrr:
Everyman
23-09-2005, 12:19
ronaldovieri, vieni un attimo nel milan clan :D
ronaldovieri
23-09-2005, 12:22
s'egnalato per pirateria esplicita :mad:
tzè sta per uscire era sottinteso no :ciapet:
Il bannato forse no, il sospeso sicuramente sì se vola ancora una mosca.
Le ostilità siano in forma scherzosa o meno, finiscono per oggi... in un modo o nell'altro.
Everyman
23-09-2005, 12:34
Il bannato forse no, il sospeso sicuramente sì se vola ancora una mosca.
Le ostilità siano in forma scherzosa o meno, finiscono per oggi... in un modo o nell'altro.
capisco.
Almeno la finira' di insultare la vita privata altrui.
:)
Ciauz! :O
Un po' perchè sono una persona paziente, un po' perchè avete VOLUTO che queste sezioni avessero un minimo di "status speciale" (salvo poi lamentarvi perchè gli "altri utenti" ne approfittano), farò finta che proseguire una polemica interpersonale in forma indiretta approfittando dell'intervento di un moderatore NON SIA una violazione del regolamento.
NON verrà ripetuta la cosa... nè adesso, nè in futuro.
Non c'è più niente da dire su questo scambio di battute, quindi non dite niente.
Addendum: se proprio non riuscite a trattenere la tastiera e avete ulteriori obiezioni, assicuratevi di aver cliccato il mio tastino "PVT" e non "Rispondi".
il Milan caccia 7 mln lordi l'anno per Vieri.
ma perchè ti freghi con le tue stesse mani,bisogna essere proprio dei fenomeni.
mah, mettiamo qualcosa IT
domanda
Di tutti quelli che può dispensare un moderatore che:
1) legge le segnalazioni e, nonostante fosse impegnato nelle cose per cui lo pagano, accorre a cercare di capire cosa succede;
2) le poche volte che lo ha fatto nei thread di sport ha scoperto che se si comporta con equanime severità, andando a leggere tutti i precedenti ed applicando il regolamento alla lettera, viene accusato da più parti di "non cogliere" lo spirito del tifo calcistico.
Non frequentando questi thread il mio primo dovere è interrompere le polemiche (peraltro frequenti come la pioggia in Irlanda). Il resto è qualcosa che posso fare solo se le recidività sono a mia conoscenza, nel caso specifico un collega ha avuto la gentilezza di informarmene PER CUI non verranno fatti ulteriori sconti da parte mia, ma non ho intenzione di ritornare su quanto stabilito in "emergenza".
Dopo di che, era DIFFICILE inoltrarla in forma privata questa domanda?
:muro:
Addendum: ho apprezzato l'edit. Tardivo ma apprezzato.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/09_Settembre/23/burdisso.shtml
dimenticato il link :p
Gordon Freeman
23-09-2005, 13:21
forza inter
Addendum: ho apprezzato l'edit. Tardivo ma apprezzato.
Tardivo?
sei tu che refreshavi ogni 5 secondi, nel tempo che c'ho messo a raccattare il link hai scritto un poema :D
ho editato perchè ho letto il post successivo e t'ho scritto in pvt.
cmq il tanto discusso Vieri fino ad ora ha giocato davvero poco, 1 partita e qualche minuto in campionato e una in coppa....non è mai stato uno "in forma subito". I gol li ha sempre fatti....
Everyman
23-09-2005, 13:28
cmq il tanto discusso Vieri fino ad ora ha giocato davvero poco, 1 partita e qualche minuto in campionato e una in coppa....non è mai stato uno in forma subito. I gol li ha sempre fatti....
risorgera' quando segnera' nel derby :O
Tardivo?
sei tu che refreshavi ogni 5 secondi, nel tempo che c'ho messo a raccattare il link hai scritto un poema :D
ho editato perchè ho letto il post successivo e t'ho scritto in pvt.
Eheh! Non sarei mai sopravvissuto in "Storia Politica e Attualità" senza la mia capacità di inondare l'interlocutore di parole in tempi irragionevoli.
:D
ALBIZZIE
23-09-2005, 13:40
cmq il tanto discusso Vieri fino ad ora ha giocato davvero poco, 1 partita e qualche minuto in campionato e una in coppa....non è mai stato uno "in forma subito". I gol li ha sempre fatti....
veramenete siete voi che lo spacciate in formissima da agosto. se ben ricordi, vi dissi anche: "se è in forma lui, figuriamoci gli altri."
e con il senno di poi...
cmq, verrà anche il suo turno, come è arrivato quello del gila. magari non su fuorigioco, pero eh? :p
ronaldovieri
23-09-2005, 13:44
idea :idea:
ci facciamo bannare tutti e poi ci reiscriviamo con il nick del nostro giocatore preferito :sbavvv:
ALBIZZIE
23-09-2005, 13:48
ci facciamo bannare tutti e poi ci reiscriviamo con il nick del nostro giocatore preferito :sbavvv:
ho un suggeirento per te: "cannavaropirlo"
Mi sembra un'ottima idea!
Dateci anche l'IP statico con cui indendete poi riconnettervi, così sappiamo che siete voi e non vi facciamo problemi credendo che siate dei cloni...
:sofico:
:fiufiu:
veramenete siete voi che lo spacciate in formissima da agosto. se ben ricordi, vi dissi anche: "se è in forma lui, figuriamoci gli altri."
e con il senno di poi...
cmq, verrà anche il suo turno, come è arrivato quello del gila. magari non su fuorigioco, pero eh? :p
voi chi, ablì? come fa uno a essere in formissima se ha giocato un paio di partite? siamo seri...se poi ti riferisci al sito del milan, allora dillo, controlliamo anche su tgcom e poi siamo apposto...
il gol del gila non mi sembrava in fuorigioco sinceramente...tu dove l'hai visto che era in fuorigioco?
ronaldovieri
23-09-2005, 13:57
Mi sembra un'ottima idea!
Dateci anche l'IP statico con cui indendete poi riconnettervi, così sappiamo che siete voi e non vi facciamo problemi credendo che siate dei cloni...
:sofico:
:fiufiu:
giammai :O
marcolan
23-09-2005, 14:00
il gol del gila non mi sembrava in fuorigioco sinceramente...tu dove l'hai visto che era in fuorigioco?
Si è aperta una maglia in matrix!
jokervero
23-09-2005, 14:00
Ma come ? E' venuto da voi perchè da noi non trovava lo spazio per potersi giocare le sue carte per andare al mondiale mentre da voi c'era la possibilità di giocare con continuità..... :mc:
marcolan
23-09-2005, 14:04
Ma come ? E' venuto da voi perchè da noi non trovava lo spazio per potersi giocare le sue carte per andare al mondiale mentre da voi c'era la possibilità di giocare con continuità..... :mc:
Link?
E' venuto perché lo avete mandato via.
siamo alla 4a di campionato, era squalificato per due...e poi al Milan solo Sheva può essere sicuro di giocare con continuità.
ALBIZZIE
23-09-2005, 14:06
voi chi, ablì? come fa uno a essere in formissima se ha giocato un paio di partite? siamo seri...se poi ti riferisci al sito del milan, allora dillo, controlliamo anche su tgcom e poi siamo apposto...
voi, inteso come notizie che giravano sul vostro topic.
gilardino? ci credi che non l'ho mai rivisto alla moviola???
a velocità normale mi è sembrato oltre il difensore, però la ripresa tv non era allineata, quindi preferirei rivederla. però il sospetto mi è rimasto.
ALBIZZIE
23-09-2005, 14:07
Link?
no. è voluto andar via, perchè da noi non aveva la sicurezza del posto.
che poi, da quanto dicono, si era già accordato con voi, è un altro discorso.
voi, inteso come notizie che giravano sul vostro topic.
gilardino? ci credi che non l'ho mai rivisto alla moviola???
a velocità normale mi è sembrato oltre il difensore, però la ripresa tv non era allineata, quindi preferirei rivederla. però il sospetto mi è rimasto.
dottò mi sembri un po' generico, al massimo si è detto che per quel che si è visto s'è dato da fare, niente di più. Trovami chi ha detto che era in formissima e lo pigliamo pu' u' culo assieme :O
E sul gol del Gila....anche io vorrei rivederlo, ma non mi metto a dire che era in fuorigioco senza esserne certo ;)
ronaldovieri
23-09-2005, 14:25
dottò mi sembri un po' generico, al massimo si è detto che per quel che si è visto s'è dato da fare, niente di più. Trovami chi ha detto che era in formissima e lo pigliamo pu' u' culo assieme :O
E sul gol del Gila....anche io vorrei rivederlo, ma non mi metto a dire che era in fuorigioco senza esserne certo ;)
l'ho visto io fuorigioco netto di 4 metri :fuck:
l'ho visto io fuorigioco netto di 4 metri :fuck:
tu 6 gobbo è ovvio che sei fazioso :O
ALBIZZIE
23-09-2005, 14:43
generico?
uscì una notizia ufficiale che vieri era quello che faceva registrare i migliori valori prestazionali. e giù a prenderci per il culo sulla nostra dismissione avventata.
per gila, ho detto che mi rimane il sospetto. punto.
Beh, dai, spezzo una lancia, ma anche due...
Do you remember quando è uscita la "bomba" di Vieri primo tra i milanisti (peraltro onanisti, come dimostrato dai risultati di queste prime partite, :O ) nello scatto sui 20 metri?!? :stordita:
generico?
uscì una notizia ufficiale che vieri era quello che faceva registrare i migliori valori prestazionali. e giù a prenderci per il culo sulla nostra dismissione avventata.
per gila, ho detto che mi rimane il sospetto. punto.
Leggi, leggi qua sopra! :read:
In realtà era il migliore nei 20 metri (larghezza media di una pista da ballo in un privè delle discotece "in" :asd: ) ed i preparatori lo vedevano in condizione già da subito! ;)
generico?
me pare una cazzata pubblicare una notizia del genere :O Cmq il bue fra un mesetto sarà in forma, non preoccupatevi...ma non so quanto riuscirà a giocare.
Eheh! Non sarei mai sopravvissuto in "Storia Politica e Attualità" senza la mia capacità di inondare l'interlocutore di parole in tempi irragionevoli.
:D
Ma questo si chiama cheating! :D
jokervero
23-09-2005, 16:29
Link?
Ad averlo mandato via abbiamo fatto benissimo. Io era da 1 anno e mezzo che me lo volevo togliere dai piedi.
Ciò non toglie che all'indomani dell'ufficialità dell'ingaggio del Bilan lui disse che aveva cambiato squadra per trovare gli spazi in una squadra che gli consentisse di giocarsi le sua chances per andare al mondiale.
Credi che io mi inventa le cose visto che mi chiedi un link ? :mbe:
Ad averlo mandato via abbiamo fatto benissimo. Io era da 1 anno e mezzo che me lo volevo togliere dai piedi.
Ciò non toglie che all'indomani dell'ufficialità dell'ingaggio del Bilan lui disse che aveva cambiato squadra per trovare gli spazi in una squadra che gli consentisse di giocarsi le sua chances per andare al mondiale.
Credi che io mi inventa le cose visto che mi chiedi un link ? :mbe:
verissimo ... ipse dixit ! ;)
Auguro a Vieri (così accontentiamo Every) di segnare un gol nel derby :eek: ... ed al Milan di perdere lo STESSO 3 a 1 ! :p troppi ?!? vabbè facciamo 4 a 1 :ciapet:
INTER-FIORENTINA: ARBITRA FARINA
Venerdì, 23 Settembre 2005 12:43:54
[FOTO Venerdì, 23 Settembre 2005 12:43:54]
MILANO - Sarà Stefano Farina di Novi Ligure l'arbitro di Inter-Fiorentina, posticipo della quinta giornata della Serie A Tim 2005-2006 in programma domenica, con inizio alle ore 20.30, allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Farina avrà come collaboratori Stagnoli e Cuttica. Quarto arbitro Ayroldi.
TUTTE LE PARTITE E GLI ARBITRI DELLA 5^ GIORNATA (domenica 25/09/'05)
Cagliari-Roma: Dattilo di Locri (Calcagno-Lanciani; Tagliavento).
Empoli-Lecce: Pantana di Macerata (Ayroldi S.-Rubino; Stefanini).
(ore 20.30) Inter-Fiorentina: Farina di Novi Ligure (Stagnoli-Cuttica; Ayroldi N.).
Lazio-Palermo: Saccani di Mantova (Copelli-De Santis G.; Herberg).
Livorno-Ascoli: Brighi di Cesena (Lion-Viazzi; Rizzoli).
(sabato 24 settembre; ore 20.30) Parma-Juventus: Pieri di Genova (Papi-Alessandroni; Mazzoleni M.).
(sabato 24 settembre; ore 18) Reggina-Udinese: Gabriele di Frosinone (Di Mauro-Farina M.; Morganti).
Sampdoria-Chievo: Cassarà di Palermo (Lulli-Rosi; Gava).
Siena-Messina: De Marco di Chiavari (Stefani-Altomare; Preschern).
Treviso-Milan: Palanca di Roma (Consolo-Comito, Girardi).
C.ZANETTI: STIRAMENTO DI PRIMO GRADO
Venerdì, 23 Settembre 2005 15:38:00
[FOTO Venerdì, 23 Settembre 2005 15:38:00]
MILANO - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad una serie di esami clinici per valutare l'entità dell'infortunio subito nel corso di Chievo-Inter di mercoledi sera. Il centrocampista nerazzurro ha riportato uno stiramento di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.
:(
NOTIZIARIO: PARTITELLA CON GOL DI J.CESAR
Venerdì, 23 Settembre 2005 17:36:11
[FOTO Venerdì, 23 Settembre 2005 17:36:11]
APPIANO GENTILE - Allenamento pomeridiano al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri che domenica sera affronteranno la Fiorentina nel posticipo della quinta giornata del Campionato Serie A Tim.
La squadra ha lavorato unita svolgendo addominali, esercizi di riscaldamento e una partitella; quindi i calciatori scesi in campo dal primo minuto nella gara di mercoledi sera contro il Chievo proseguito la seduta con una serie di prove tattiche e un lavoro aerobico; per altri nerazzurri, invece, esercizi tecnico tattici e una partitella finale dove sono andati in gol Veron (2), Martins (2), Cambiasso (2), Wome, Solari, Adriano e Julio Cesar.
Seduta differenziata per Marco Andreolli (potenziamento settoriale), per Javier Zanetti (potenziamento settoriale e lavoro aerobico) e per Cristiano Zanetti (terapie).
Nicolas Burdisso ha sostenuto oggi una doppia seduta d'allenamento: in mattinata ha sostenuto una serie di test aerobici e di forza e nel pomeriggio ha lavorato con i compagni che non sono scesi in campo mercoledi sera. :D
Bella settimana quella che si prospetta, Fiore-CL-giuve, vediamo come ne usciamo
1) con le ossa rotte?
2) rinviati ancora una volta?
3) in trionfo?
ALBIZZIE
23-09-2005, 17:54
stranamente, mi sembra di non aver letto la CONSUETA rubrica del venerdì! :mad:
marcolan
23-09-2005, 17:58
no. è voluto andar via, perchè da noi non aveva la sicurezza del posto.
che poi, da quanto dicono, si era già accordato con voi, è un altro discorso.
Che la coppia titolare era Sheva-Gila lo sapevano anche i bambini.
Non è venuto di certo per giocare tutte le gare 90', anche se le sue presenze le fara' di certo.
ALBIZZIE
23-09-2005, 18:20
Che la coppia titolare era Sheva-Gila lo sapevano anche i bambini.
Non è venuto di certo per giocare tutte le gare 90', anche se le sue presenze le fara' di certo.
guarda, che è la stessa osservazione che feci a suo tempo.
ma se le dichiarazioni (di facciata) furono queste cosa posso farci?
e cmq gila, ancora non l'avevate comprato :sofico:
ronaldovieri
23-09-2005, 21:14
C.ZANETTI: STIRAMENTO DI PRIMO GRADO
Venerdì, 23 Settembre 2005 15:38:00
[FOTO Venerdì, 23 Settembre 2005 15:38:00]
MILANO - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad una serie di esami clinici per valutare l'entità dell'infortunio subito nel corso di Chievo-Inter di mercoledi sera. Il centrocampista nerazzurro ha riportato uno stiramento di primo grado all'adduttore della coscia sinistra.
:(
cazzo ne avrà per molto misa?
misadisi :O
ronaldovieri
23-09-2005, 21:19
misadisi :O
echecivuoifareperfortunaabbiamocambiasso :ciapet:
:mbe:
lo sanno tutti che teo è un gran clone :O
un mese circa :(
me pare una cazzata pubblicare una notizia del genere :O Cmq il bue fra un mesetto sarà in forma, non preoccupatevi...ma non so quanto riuscirà a giocare.
il bue può essere in forma quanto vuoi, solo ke non corre, non scatta, ci mette mezz'ora a girarsi. Magari ti fa anke il gol però in una squadra come il milan ke gira la palla velocmente, Vieri fa da inpiccio, non ha proprio il fisico.
sarebbe l'ennesima beffa :p
L'ennesima beffa?Ma tu hai ancora il coraggio di parlare?
Ah no scusa,voi siete i Co-Campioni di Co-Europa :asd:
Tu, come mai non ti fai piu' vivo nell'area console? Ancora si domandano se ci lavori o no con l'xbox alla Apple oppure in negozio
Da Everyuomo mi aspetto questo ed altro...il ragazzo ha dei bei numeri :asd:
Mi piange il cuore a doverti sbugiardare di nuovo, ma Moratti ha pagato il Bidone per rescindere il contratto ed ha risparmiato diversi milioncini. Ora lo pagate voi per andare in discoteca :)
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/B5BE335F-61F4-43FF-8DF1-38357D78D1F7/0/ilmmortalkombatdeceptionas0158.jpg
Io non ce la faccio più a smettere di ridere..dovrei mettere queste parole in FIRMA!
Every sei ufficialmente il nuovo idolo dell'Inter clan!
ronaldovieri
24-09-2005, 10:56
:mad: oggi non spam.. ehm non posta nessuno? :D
Domani partita contro la squadra della mia città :D
INTER-FIORENTINA: 19 CONVOCATI
Sabato, 24 Settembre 2005 14:13:43
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 14:13:43]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani sera contro la Fiorentina.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
1 mese di stop per Cristiano Zanetti.
Adesso c'è solo cambiasso ke si dovrà fare una marea di partite. Spero ke resista :D
Domani gara difficilissima, secondo me si pareggia. :eek:
ErbaLibera
24-09-2005, 14:01
1 mese di stop per Cristiano Zanetti.
Adesso c'è solo cambiasso ke si dovrà fare una marea di partite. Spero ke resista :D
Domani gara difficilissima, secondo me si pareggia. :eek:
:rotfl:
INTER-FIORENTINA: 19 CONVOCATI
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
poi dice che non abbiamo una rosa ristretta..
mancano solo Burdisso e il capitano in difesa + Zanettino a centrocampo e già siamo in difficoltà.
poi dice che non abbiamo una rosa ristretta..
mancano solo Burdisso e il capitano in difesa + Zanettino a centrocampo e già siamo in difficoltà.
Abbiamo i giokatori giusti. forse serviva un centrocampista al posto di kily e ke mihalovic se ne andasse.
ma la rubrica la sfida?? :D
EURORIVALI: HEARTS-RANGERS 1-0
Sabato, 24 Settembre 2005 17:06:19
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 17:06:19]
MILANO - I Glasgow Rangers, euroavversari dell'Inter nel grupp H della Champions League, hanno perso di misura contro il capolista Hearts nell'ottava giornata della Scottish Premier League. A decidere il match è stato un colpo di testa dell'attaccante ceco Roman Bednar al quattordicesimo minuto del primo tempo. Con l'ottava vittoria di fila il Hearts si porta a undici lunghezze dai campioni in carica, che saranno di scena al "Meazza" mercoledi sera.
HEARTS 1-0 RANGERS
Marcatore: Bednar 14
HEARTS: Gordon, Neilson, Pressley, Webster, Fyssas, Jankauskas, Hartley, Camazzola, Skacel, Bednar, Brellier
Panchina: Banks, McAllister, Simmons, Cesnauskis, Berra, Wallace, Elliot
All.: George Burley
RANGERS: Waterreus, Rodriguez, Andrews, Kyrgiakos, Ricksen, Namouchi, Murray, Ferguson, Bernard, Prso, Novo
Panchina: Klos, Lowing, McCormack, Buffel, Jeffers, Nieto, Pierre-Fanfan
All.: Alex McLeish
Arbitro: K Clark (Scozia)
MANCINI: "ATTENZIONE, NON SOLO A TONI"
Sabato, 24 Settembre 2005 15:07:51
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 15:07:51]
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Fiorentina, posticipo della quinta giornata della Serie A Tim 2005-2006 in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.30). Roberto Mancini, dopo l'allenamento del mattino, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le risposte del tecnico nerazzurro alle domande dei giornalisti. In questa prima sintesi il tecnico nerazzurro affronta il tema delle scelte di formazione e dell'attenzione che è obbligatoria nei confronti di tutti i calciatori della Fiorentina, non solo di Luca Toni.
Mancini, contro la Fiorentina rivedremo in attacco dal primo minuto la coppia formata da Adriano e Obafemi Martins?
"Sì, è probabile".
Ha già scelto chi far giocare dopo il leggero turn over contro il Chievo?
"(ndr.: sorride) Se avessimo perso a Verona il turn over sarebbe stato pesantissimo.... Scherzi a parte, abbiamo ancora la rifinitura di domani mattina. In ogni caso, se chi ha giocato non avesse fatto bene, saremmo qui a discutere di altre cose e di tanti problemi riferiti alla gara di mercoledì scorso. Invece è stata importante la prestazione di chi ha giocato a Verona, i tre punti contro il Chievo valgono quanto quelli che, eventualmente, possiamo conquistare domani sera. È fondamentale avere giocatori che, quando giocano, riescono sempre a dare il massimo".
Quindi ha già in mente la formazione anti-Fiorentina?
"Voglio aspettare domani mattina per valutare al meglio le condizioni di chi ha giocato a Verona, però in generale la formazione ce l'ho in mente".
Contro l'Artmedia e il Chievo la difesa, formata da Ivan Ramiro Cordoba, Walter Samuel e Marco Materazzi, non ha rischiato praticamente nulla. Merito dell'Inter o demerito degli avversari?
"(ndr.: sorride) Per demeriti degli avversari... È chiaro che la difesa schierata con Cordoba sulla fascia destra risulta più coperta, questo per caratteristiche del calciatore stesso, che non è un terzino portato a spingere, come invece altri che possono comunque giocare in quel ruolo".
Cordoba sulla destra copre maggiormente la difesa, ma forse aiuta anche Samuel a giocare più tranquillo e a trovare la forma migliore?
"Sicuramente sì. Samuel è un po' indietro rispetto ai compagni. Con l'aiuto di altri difensori, che in campo gli stanno vicini, ha la possibilità di non essere troppo largo in fase difensiva".
Che cosa ci può dire della Fiorentina?
"Sta facendo benissimo, forse non se l'aspettavano neppure loro di essere così in alto in classifica dopo quattro giornate. Toni? Segna tutte le domeniche, è un giocatore che in questo momento ha trovato una maturità straordinaria. È il perno d'attacco della Fiorentina, è il loro giocatore forse più pericoloso. Però hanno anche Fiore, Bojinov, Pazzini, Donadel, Jorgensen, Brocchi e tanti altri bravi calciatori. Dal centrocampo in su sono una squadra molto forte, infatti sono la squadra che ha segnato più reti sinora in Campionato . È una partita pericolosa e molto dura, dovremo fare molta attenzione e non solo a Toni".
In che condizioni sono Zé Maria e Hernan Santiago Solari?
"Zé Maria sta bene. Solari stava bene sino a questa mattina. Dopo l'allenamento, invece ha accusato un leggero risentimento. Credo non sia nulla di grave. Se, come spero, sarà così, domani verrà in panchina con noi e potrà eventualmente entrare per dare il proprio contributo".
MANCINI: "A VERONA 3 PUNTI IMPORTANTI"
Sabato, 24 Settembre 2005 15:12:42
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 15:12:42]
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Fiorentina, in programma domani sera. In questa seconda sintesi il tecnico nerazzurro parla dell'importanza del successo ottenuto mercoledì sul campo del Chievo, della volontà di tenere corta la classifica anche in questa prima fase del torneo e della sua esperienza di tecnico sulla panchina viola.
Mancini, quanto è importante accorciare la classifica?
"Noi dobbiamo fare il massimo domani sera e sperare di giocarci la gara di Torino con la possibilità di raggiungere la Juventus. Ma, ripeto, ora pensiamo a superare la Fiorentina e non sarà facile. Poi vedremo che cosa succederà".
In che cosa è cambiato Mancini da quando allenava la Fiorentina a oggi?
"Alla Fiorentina ho vissuto la mia prima esperienza da tecnico, è successo cinque anni fa e anche tutto molto velocemente. Ora ho più esperienza, certamente. L'inizio di una carriera è sempre abbastanza bello perché si ha l'incoscienza di quello che si sta facendo. Poi, a Firenze, ho affrontato anche una situazione abbastanza delicata, ma in generale è stata un'esperienza importante".
Possiamo dire che, a parte la sconfitta contro il Palermo, l'Inter è partita con il piede giusto?
"Sarebbe stato meglio senza lo scivolone di Palermo... Però a volte, soprattutto a noi che non era mai capitato subire così tanto un avversario, una lezioncina non fa male. La sconfitta è stata sicuramente più utile di un pareggio magari agguantato immeritatamente".
Ritiene la vittoria con il Chievo particolarmente importante per come è maturata?
"La vittoria di Verona è importante per tanti motivi. Per prima cosa, se non avessimo vinto, difficilmente oggi avremmo potuto parlare della possibilità di agganciare eventualmente la Juventus nello scontro diretto. E poi contro il Chievo sia io che l'Inter abbiamo sempre avuto grandi difficoltà, aver conquistato i tre punti è positivo anche per questo. Loro sono una squadra solida e tosta da battere, a Verona abbiamo confermato la buona prestazione con il Lecce".
MANCINI: "PRANDELLI, BRAVO E PER BENE"
Sabato, 24 Settembre 2005 15:17:57
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 15:17:57]
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia del posticipo della quinta giornata della Serie A Tim 2005-2006. In questa sintesi il tecnico nerazzurro parla di Cesare Prandelli, di Adriano, della nuova proprietà della società toscana che ora può recitare un ruolo importante nel calcio italiano.
Mancini, sente in modo particolare la sfida con Cesare Prandelli?
"Prandelli, oltre ad essere un bravissimo tecnico, è una brava persona. Ha fatto bene in tutte le situazioni nelle quali si è trovato a lavorare. Prandelli è un tecnico che sa che cosa fare, se la Fiorentina è così in alto in classifica, oltre che per la bravura dei suoi giocatori, è anche per merito suo. Anche questa è una situazione che merita attenzione da parte nostra. Poi vedremo sul campo che cosa succederà. Prandelli è sicuramente bravo a preparare la squadra e ad apportare delle varianti in corsa. Se questo è uno stimolo in più per me? Quando si affrontano squadre così forti e giocatori così bravi, noi tecnici dobbiamo stare in disparte il più possibile. Dobbiamo cercare di fare il nostro lavoro, lasciando poi ai calciatori la parte più bella, ovvero giocare la partita".
A Parma Prandelli ha allenato Adriano. Secondo Mancini che cosa gli ha trasmesso?
"È stato un allenatore molto importante per lui. Adriano è giovane ora e due anni fa lo era ancora di più, veniva dall'esperienza con la Fiorentina. I due anni di Parma lo hanno aiutato a maturare".
Lei e Prandelli vi siete affrontati anche da calciatori. Che ricordo ha di Prandelli calciatore?
"Era un buon giocatore, un buon centrocampista tecnico. Ha avuto la fortuna e la sfortuna al tempo stesso di giocare nella Juventus, e dico anche la sfortuna perché aveva davanti calciatori straordinari. Però era sicuramente un ottimo centrocampista".
La Fiorentina è una delle sorprese del Campionato insieme con il Palermo. Secondo Mancini quanto sta incidendo, nei risultati dei viola, la volontà della proprietà Della Valle di portare la squadra ai vertici del nostro calcio?
"È fondamentale. Della Valle, da quando ha preso la squadra, ha sempre fatto molto bene e investito molto. Ha preso giocatori giovani e molto bravi, ha molto merito. Averlo come presidente per la Fiorentina è una grande fortuna".
C'è nella Fiorentina un calciatore che invidia a Prandelli?
"Non è giusto invidiare un calciatore ad un'altra squadra. L'Inter ha giocatori molto bravi e sono felice di essere qui ed averli a disposizione. Poi sarebbe troppo facile fare dei nomi di alcuni giocatori della Fiorentina, e mi riferisco, ad esempio, a Toni, Fiore e tanti altri che potrebbero stare bene nell'Inter. Se dovessi fare un nome? Manuel Pasqual. Un giocatore giovane e bravo che avevo seguito già quando era all'Arezzo, secondo me ha una grande prospettiva".
Dove può arrivare questa Fiorentina?
"Siamo solo all'inizio del Campionato , partire bene è una buona cosa. Non so dove possa arrivare, può sicuramente lottare alla pari con Palermo, Roma e Udinese, ma il calcio è strano e, a volte, si fa molto di più di quello che si pensa. Può certamente fare un Campionato di alta classifica".
MANCINI: "SERVIRÀ UNA GARA PERFETTA"
Sabato, 24 Settembre 2005 15:23:34
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 15:23:34]
APPIANO GENTILE - Ecco la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Fiorentina, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. In questa sintesi il tecnico nerazzurra sottolinea di avere un solo progetto e indica la strada per superare gli ostacoli, difficili, che proporrà la Fiorentina. (ore 20.30; diretta Sky)
Mancini, domani sera contro la Fiorentina sarà importante fare la differenza sulle corsie esterne con Dejan Stankovic e Luis Figo ?
"Per vincere domani sera deve giocare bene tutta l'Inter, non solo Figo e Stankovic. Dovremo giocare una partita quasi perfetta in tutti i reparti. A cominciare dall'attacco. Infatti, se gli attaccanti stanno bene, fanno salire la squadra e riescono a mantenerla corta, in questo modo avremo buone possibilità di disputare un'ottima gara. Ci deve essere un lavoro globale importante per battere la Fiorentina".
È contento di affrontare, proprio in questo momento e prima della Juventus, una Fiorentina in grande forma?
"A volte si spera d'incontrare una squadra che non attraversa un buon momento, quando però giochi contro una squadra che sta facendo benissimo affronti l'impegno con maggiore concentrazione e con un piglio diverso. Questo può essere molto utile".
Rispetto al progetto che ha in mente Mancini, a che punto è arrivata l'Inter? Ricorda la sua Lazio della scudetto che giocava benissimo con delle verticalizzazioni incredibili...
"Quella Lazio era un po' diversa come squadra. Però l'unico progetto che ho in mente è quello di vincere lo scudetto con l'Inter. Possiamo vincerlo magari verticalizzando meno di quella Lazio... , ma speriamo di arrivarci lo stesso. In questi mesi l'Inter è migliorata moltissimo e può migliorare ancora molto".
Ha qualcosa da dire sul caso-Iaquinta?
"Non saprei che dire. Ho visto le immagini di Udinese-Juventus: anche senza Iaquinta l'Udinese ha giocato bene e avrebbe potuto segnare. Sinceramente, però, non vorrei entrare in questa situazione, si sono già espressi in tanti. Se mi aspetto che non giochi anche contro l'Inter? Spero per lui che torni a giocare, per un calciatore la cosa più piacevole è scendere in campo".
Nell'Inter vedrebbe bene Thierry Henry? Si dice che potrebbe lasciare l'Arsenal...
"È un grande giocatore che gioca in una grande squadra come l'Arsenal. Henry sta molto bene in Inghilterra e nel Campionato inglese, non so chi glielo faccia fare di tornare in Italia... Perchè? Ripeto: gioca in una squadra forte come l'Arsenal e in un Campionato molto bello nel quale si diverte. Lui, come Vieira, è arrivato in Italia giovanissimo, ma in loro si intravedevano già grandi qualità. Qui non erano riusciti a far vedere subito quanto valevano, così magari un calciatore può anche avere il pensiero di ritornare per prendersi una rivincita".
Adriano Galliani ha dichiarato che la Juventus, in questo momento, è molto fortunata. Che cosa ne pensa? Luciano Moggi ha risposto. E Mancini che dice?
"Nel calcio ci vuole anche un po' di fortuna, lo sappiamo tutti. Si vince perché si è bravi e si merita, ma in certe occasioni un po' di fortuna ci vuole e non guasta mai. Speriamo che, siccome il Milan l'ha già avuta e la Juventus l'ha sta avendo ora, prima o poi arrivi anche all'Inter... ".
INTER-FIORENTINA: SQUADRA IN RITIRO
Sabato, 24 Settembre 2005 19:59:35
[FOTO Sabato, 24 Settembre 2005 19:59:35]
MILANO - I calciatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini hanno raggiunto alle 19 l'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista della quinta giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro la Fiorentina, in programma domani sera allo stadio "Meazza" (ore 20,30). I nerazzurri, tra poco, si ritroveranno per la cena.
...e ho detto tutto ... :D
ronaldovieri
24-09-2005, 22:23
...e ho detto tutto ... :D
il solito spammone :sofico:
il solito spammone :sofico:
almeno mi limito a farlo a casa mia :Prrr: :ciapet: :read: ;)
ronaldovieri
24-09-2005, 22:50
:nonio: :nonio:
:nonio: :nonio:
:banned: :ciapet: :friend:
Abbiamo i giokatori giusti. forse serviva un centrocampista al posto di kily e ke mihalovic se ne andasse.
non abbiamo i giocatori giusti ed è bastato l'infortunio dei 2 zanetti a mettere in evidenza certi problemi..
poi Miha ha un contratto annuale bassissimo, che problemi può creare...
non abbiamo i giocatori giusti ed è bastato l'infortunio dei 2 zanetti a mettere in evidenza certi problemi..
poi Miha ha un contratto annuale bassissimo, che problemi può creare...
I problemi ke se gioka hai un buco in difesa.
I problemi degli zanetti si possono superare, ora abbiamo avuto sculo perkè samuel era squalificato e burdisso non c'era, sennò ja dalla prima partita c'era cordoba sulla destra. mentre per cristiano c'è il fenomeno cambiasso ke risolve tutto, basta ke non si spacchi :D al massimo ci può andare stankovic
I problemi degli zanetti si possono superare, ora abbiamo avuto sculo perkè samuel era squalificato e burdisso non c'era, sennò ja dalla prima partita c'era cordoba sulla destra. mentre per cristiano c'è il fenomeno cambiasso ke risolve tutto, basta ke non si spacchi :D al massimo ci può andare stankovic
Sono d'accordo...
la legge dei grandi numeri dice che è raro che si possa verificare ancora una serie di eventi come questo che ti porta ad avere fuori 2-3 giocatori nello stesso ruolo...
Non serve comprare un giocatore per 4 partite, poi cosa fai?... lo tieni in frigorifero?
Prima si diceva che Cristiano Zanetti giocava poco perché non c'era spazio per lui, ora non ha senso dire che siamo in crisi... i centrocampisti ci sono, non facciamo drammi...
è l'ultima riserva e difficilmente giocherà MA l'anno scorso era lui a giocare titolare quando la squadra non prendeva gol ma sopratutto non concedeva occasioni...questi sono i fatti, se poi vogliamo basarci sulle convizioni personali beh, andiamo poco lontano.
durante un campionato, specialmente quando si gioca ogni 3 giorni, non è raro avere anche 2 assenze in difesa e/o a centrocampo...
basta un leggero affaticamento muscolare e una squalifica(altra cosa normale a campionato avanzato)..
Cordoba mi va benissimo come terzino, bisogna vedere cosa ne pensa lui e se gli è stato detto sin dall'inizio.
noi purtroppo abbiamo molti rattoppi e poche riserve naturali, proprio come stankovic( o Veron) che gioca al posto di zanettino.
energy84
25-09-2005, 10:00
Incredibile cari amici nerazzurri...dpo un mese di problemi ho dovuto ricorrere alla soluzione piu drastica.... ho un pc nuovo di zecca.... 500 euro :cry:
pero' almeno ora posso finalmente dire (dopo che l'avro detto 3 o 4 volte) che va tutto bene....
Energy's come back :)
energy84
25-09-2005, 10:01
Logicamente non mi chiedete di leggere quelle 2 o 3 cento pagine di arretrati :D ...
chi e' cosi' buonoda farmi un riassunto sugli ultimi aggiornamenti ???
grazie :)
ronaldovieri
25-09-2005, 10:15
Logicamente non mi chiedete di leggere quelle 2 o 3 cento pagine di arretrati :D ...
chi e' cosi' buonoda farmi un riassunto sugli ultimi aggiornamenti ???
grazie :)
bentornato io sono il capo qui :O
jokervero
25-09-2005, 10:27
Incredibile cari amici nerazzurri...dpo un mese di problemi ho dovuto ricorrere alla soluzione piu drastica.... ho un pc nuovo di zecca.... 500 euro :cry:
pero' almeno ora posso finalmente dire (dopo che l'avro detto 3 o 4 volte) che va tutto bene....
Energy's come back :)
Beh io il pc che funziona lo ho peccato che è da un mese che sò senza ADSL
Fuck Infostrada&Telecom
ronaldovieri
25-09-2005, 10:30
Beh io il pc che funziona lo ho peccato che è da un mese che sò senza ADSL
Fuck Infostrada&Telecom
ma con telecom ti dava problemi?
io mi trovo benissimo mai una disconnessione tranne due giorni in due anni di adsl
jokervero
25-09-2005, 10:37
ma con telecom ti dava problemi?
io mi trovo benissimo mai una disconnessione tranne due giorni in due anni di adsl
No Alice va benissimo io cambio solo per soldi. Infostrada ha fatto un offerta interessantissima per me e vorrei aderire ma questi MAFIOSI è da un mese che mi hanno lasciato senza ADSL.
ronaldovieri
25-09-2005, 10:41
No Alice va benissimo io cambio solo per soldi. Infostrada ha fatto un offerta interessantissima per me e vorrei aderire ma questi MAFIOSI è da un mese che mi hanno lasciato senza ADSL.
ah capito ti staccheresti da telecom senza piu pagare il canone
jokervero
25-09-2005, 10:46
ah capito ti staccheresti da telecom senza piu pagare il canone
Esattamente ma è da un mese che cerco di farlo. Prima Telecom me lo ha impedito adducendo motivi tecnici falsi (loro stessi hanno poi ammesso che si trattava di un errore e che il motivo del rifiuto non era vero) e poi l'incapacità di Infostrada che son 20 giorni che mi fa aspettare per riprocessare la mia pratica.
In Italia siamo messi veramente bene. Che merda. :rolleyes:
Esattamente ma è da un mese che cerco di farlo. Prima Telecom me lo ha impedito adducendo motivi tecnici falsi (loro stessi hanno poi ammesso che si trattava di un errore e che il motivo del rifiuto non era vero) e poi l'incapacità di Infostrada che son 20 giorni che mi fa aspettare per riprocessare la mia pratica.
In Italia siamo messi veramente bene. Che merda. :rolleyes:
ehhehe ho avuto i tuoi stessi problemi poi ... FASTWEB rulez :cool:
energy84
25-09-2005, 11:08
Fastweb :cry:
stasera preparate i "mezzi" pesanti :
il nostro iter prevede il passaggio per un VIA piena di buche e dislivelli ... dobbiamo asfaltarla ! VIA ... la Fiorentina ! Asfaltiamole tutte :Prrr:
ronaldovieri
25-09-2005, 11:43
il nostro iter prevede il passaggio per un VIA piena di buche e dislivelli ... dobbiamo asfaltarla ! VIA ... la Fiorentina ! Asfaltiamole tutte :Prrr:
ti appoggio :D
è l'ultima riserva e difficilmente giocherà MA l'anno scorso era lui a giocare titolare quando la squadra non prendeva gol ma sopratutto non concedeva occasioni...questi sono i fatti, se poi vogliamo basarci sulle convizioni personali beh, andiamo poco lontano.
Hai ragione. ma se permetti non puoi dire ke mihalovic è un asso in difesa, forse quando era giovane. Adesso ke abbiamo grandi campioni è inutile tenerlo per un altro anno a prende panchina.
E poi il Milan ha sempre avuto una rosa più piccola della nostra e non si è mai trovata in difficoltà.
non sarei così sicuro. queste squadrette sono le più pericolose. :rolleyes:
energy84
25-09-2005, 12:52
chiamala squadretta la fiorentina !
INTER-CHANNEL: CON NOI INTER-FIORENTINA
Domenica, 25 Settembre 2005 00:00:01
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 00:00:01]
MILANO - Vivere una partita insieme con Inter Channel . Entrare negli spogliatoi, attraversare al fianco dei calciatori quell'attesa che è ricca di piccoli riti anche per i tifosi, l'anteprima delle ultime notizia, le formazioni ufficiali in tempo reale, le immagini del riscaldamento e poi via, la radiocronaca in diretta guidati sul filo delle emozioni da Roberto Scarpini. E poi, nel dopo partita, le interviste, le analisi, i saluti dei protagonisti. Tutto, e sempre, dall'interno dello stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Tutto, ancora, anche in occasione del posticipo della quinta giornata della Serie A Tim 2005-2006: Inter-Fiorentina, oggi, sul canale tematico nerazzurro, in diretta, a partire dalle ore 19. Per una serata veramente nerazzurra.
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: [-]interchannel.inter.it
INTER-FIORENTINA: L'ULTIMA RIFINITURA
Domenica, 25 Settembre 2005 13:07:19
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 13:07:19]
MILANO - La squadra ha sostenuto questa mattina la consueta seduta di rifinitura in vista del posticipo contro la Fiorentina in programma questa sera alle 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza". I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi atletici, prima di effettuare un programma tecnico-tattico.
Hai ragione. ma se permetti non puoi dire ke mihalovic è un asso in difesa
io non l'ho mai detto, ho detto solo che quando la squadra ha trovato il suo equilibrio avevamo Cordoba/materazzi e Miha come difensori..
ed è una riserva che può farci comodo per la coppa italia per esempio, tra l'altro è anche un giocatore unico visto che fa la differenza su tutti i calci piazzati.
c'è chi ha costacurta e noi abbiamo Miha.
E poi il Milan ha sempre avuto una rosa più piccola della nostra e non si è mai trovata in difficoltà.
il milan ha lo stesso numero di giocatori che abbiamo noi MA gioca in maniera diversa e sopratutto hanno valide alternative in tuti i ruoli della difesa..
poi hanno anche loro i punti deboli, ovvio..
ma l'Inter per gli ingaggi spende qualcosa come 50/60 mln l'anno in meno quindi non vedo motivi reali per essere tanto pidocchiosi.
Nephtlys
25-09-2005, 16:50
Un po' di sano spam..sennò il topic rischia di finire in seconda pagina!!! :eek:
http://www.diariohoy.net/notas/verNoticia.phtml/html/194902/
ronaldovieri
25-09-2005, 17:15
Un po' di sano spam..sennò il topic rischia di finire in seconda pagina!!! :eek:
http://www.diariohoy.net/notas/verNoticia.phtml/html/194902/
:fagiano: ehm bho :wtf:
Nephtlys
25-09-2005, 17:46
Secondo la fonte che ho riportato, a Gennaio dovremmo prestare Veron al River Plate in cambio di soldi. Riporto il commento alla notizia direttamente da"Interisti.org":
POI QUALCUNO SI CHIEDE COME HANNO FATTO A FAR FALLIRE UNA NAZIONE
Una bella idea. Il presidente del River non è davvero un pirla. Secondo DiarioHoy José Maria Arguilar vuole Juan Sebastian Veron a gennaio 2006 per la Libertadores. E l'Inter? Arguilar ha pensato proprio a tutto. Scrive il giornale: "La ventaja (Il vantaggio ndI.o) que ofrece es que le pagarían un préstamo al Inter". Quindi via Durini darebbe via il centrocampista perno del gioco, finalmente trovato dopo anni di scarponi, ma in cambio avrebbe del ricco frusciante. Aggiungiamo noi altri possibili dettagli all'accordo: prestiamo al River anche Adriano, Mancini, San Siro, trasferiamo una parte del River in Europa, la chiamiamo Inter, le facciamo giocare la Champions League e tutto a costo zero. :D
redbaron
25-09-2005, 18:02
Pronto per andare allo stadio!
FORZA INTER!!!!
ronaldovieri
25-09-2005, 18:43
nicolas era da bonolis
grande burdii ;)
la partita è su CCTV5? pare di si, ma 1 minuto fa c'era il gp di F1
la partita è su CCTV5? pare di si, ma 1 minuto fa c'era il gp di F1
Ti consiglio di scaricare SOP, se guardi CCTV5 da web tv il canale si intaserà in pochissimi minuti...
Ti consiglio di scaricare SOP, se guardi CCTV5 da web tv il canale si intaserà in pochissimi minuti...
ho PPlive, ma su CCTV5 c'è ancora il gp e mancano 23 giri, mentre la corsa è già finita!
ho PPlive, ma su CCTV5 c'è ancora il gp e mancano 23 giri, mentre la corsa è già finita!
Spammate la Cina e ditegli che Alonso ha vinto il mondiale cosi' tolgono quella noia e danno la partita... grrrr
Spammate la Cina e ditegli che Alonso ha vinto il mondiale cosi' tolgono quella noia e danno la partita... grrrr
io ormai ho rinunciato
domenica per sicurezza potrei prendere la partita su rossoalice, ci tengo a vedere juve inter
io ormai ho rinunciato
domenica per sicurezza potrei prendere la partita su rossoalice, ci tengo a vedere juve inter
Io non posso perche' accettano solo ip italiani, e non ho voglia di installare un proxy in Italia solo per la partita.
cctv5 ha iniziato ora a far vedere la partita........... dal primo minuto...
cctv5 ha iniziato ora a far vedere la partita........... dal primo minuto...
ok mi sintonizzo
chissà come mai questo ritardo dello streaming
cmq mi sa che la guardo solo fino all'inizio di controcampo poi tanto vale passare li
appena visto il gol di Martins
l'azione era da fermare per fuorigioco di Adriano ma direi che non era troppo semplice da vedere
siamo sempre li ragazzi, il fuorigioco ogni tanto lo sbagliano, fa parte del gioco
miracoli di frey e traversa
io lo so che questi ora pareggiano
che fai fek, gufi?
Cordoba è diventato fisso sulla destra o non è ancora una cosa definitiva?
la coppia centrale titolare è Samuel Masticazzi oppure può esserci un Cordoba Samuel?
sto usando la mia migliore arma scaramantica: l'autogufo
la sua potenza consiste nella contraddizione logica legata al fatto che se io dico che sto autogufando cosi' da non portarmi sfortuna, la sfiga che solitamente ci vede benissimo non ci capisce piu' nulla e tutto rimane come sta
geniale
ma questo non puo' fare dieci miracoli a partita puttana la juve
finita... il mio autogufo ha funzionato di nuovo... adoro i piano ben riusciti
ronaldovieri
25-09-2005, 21:27
DEMOLITI
ErbaLibera
25-09-2005, 21:33
Si ok ma non si possono mangiare tutti quei gol!!!
ronaldovieri
25-09-2005, 21:34
che fai fek, gufi?
Cordoba è diventato fisso sulla destra o non è ancora una cosa definitiva?
la coppia centrale titolare è Samuel Masticazzi oppure può esserci un Cordoba Samuel?
finche non ritorna el tractor penso sia la soluzione migliore quella di cordoba a destra
grande partita e GRANDE INTER :cool: sul gol era irregolare la posizione di partenza di Adriano maq ne avremmo dovuti fare 10 :O cmq immenso FIGO se entra quella palla viene giù lo stadio ed io spengo la tv :ciapet:!!! giocatore DETERMINANTE ! :read:
ma come sta il vecchio j.s. che non lo vedo in giro ? amico tutto ok ? ;) auguri e torna presto ... se ti stai divertendo ... continua così :D
ronaldovieri
25-09-2005, 21:38
grande partita e GRANDE INTER :cool: sul gol era irregolare la posizione di partenza di Adriano maq ne avremmo dovuti fare 10 :O cmq immenso FIGO se entra quella palla viene giù lo stadio ed io spengo la tv :ciapet:!!! giocatore DETERMINANTE ! :read:
avevi ragione su figo :ave:
cmq frey ha parato l'impossibile
Bisteccone
25-09-2005, 21:38
Volendo trovare il pelo nell'uovo siamo stati troppo sterili in attacco...
Non chiamate miracoli le parate di Frey perchè i tiri erano diretti tutti addosso al portiere, che il + delle volte è sopravvalutato IMHO
ronaldovieri
25-09-2005, 21:40
Non chiamate miracoli le parate di Frey perchè i tiri erano diretti tutti addosso al portiere, che il + delle volte è sopravvalutato IMHO
30 azioni d'attacco e siamo stati sterili?
me cojons :D
ErbaLibera
25-09-2005, 21:45
Nel buttarla dentro.
bene per noi no ? ;)
ronaldovieri
25-09-2005, 21:48
bene per noi no ? ;)
si ovvio
spero solo che con i gobbi giochino cosi :Perfido:
vedi su Figo non parlavo a vanvera , come tanti hanno fatto ( parlo della critica eh ? ) :p cianciando di un giocatore superfluo , finito ( tipo Vieri ?!? :sofico: ) , perchè ho seguito tante partite del Real della scorsa liga e nella prima parte quando ha giocato sempre , è stato il nostro Luis a tenere a galla il Real , facendo partite maiuscole ! :read:
ah per la cronaca volevo ricordare l'azione che Julio Caesar ha stoppato , con Toni lanciato ad inizio 2° tempo ... ebbene era fuorigioco netto , quindi pareggiate le sviste solo che noi nel proseguo dell'azione abbiamo segnato e loro no ?! ;) cmq ribadisco un GRANDE GIOCO il nostro :ave:
sto usando la mia migliore arma scaramantica: l'autogufo
la sua potenza consiste nella contraddizione logica legata al fatto che se io dico che sto autogufando cosi' da non portarmi sfortuna, la sfiga che solitamente ci vede benissimo non ci capisce piu' nulla e tutto rimane come sta
geniale
http://www.schneider-andre.net/resource/poster/albert-einstein/full_poster-albert-einstein-003.jpg
vedi su Figo non parlavo a vanvera , come tanti hanno fatto ( parlo della critica eh ? ) :p cianciando di un giocatore superfluo , finito ( tipo Vieri ?!? :sofico: ) , perchè ho seguito tante partite del Real della scorsa liga e nella prima parte quando ha giocato sempre , è stato il nostro Luis a tenere a galla il Real , facendo partite maiuscole ! :read:
eheheh anke io l'ho sempre detto. L'inter è da anni ke non ha giokatori seri sulla fascia, e mettere uno dal calibro di Figo è una grossa cosa. Secondo me è l'acquista + importante di tutta la società.
Contro la Fiorentina ha fatto una partita senza parola, non riesco nemmeno a scrivere da quanto son meravigliato da quel giokatore e so ke ancora ha dato il 50%. ha fatto + cross lui oggi ke tutta l'inter negli ultimi 17 anni. Veramente incredibili e ha fatto assist anke oggi.
Ma non è ke è primo in classifica assist? :D :D
Bella partita raga...
Avvincente, bel gioco, molte azioni... la Fiorentina non è che sia stata proprio a guardare, però l'Inter ha dimostrato una forza impressionante a volte..
il centrocampo nerazzurro fa paura...
Ora però calma... Rangers e Juve sono toste... sono sicuro che faremo delle buone partite, ma il risultato è ancora da vedere, avanti con umiltà...
:)
morpheus85
25-09-2005, 22:04
Caxxo quell'azione :muro: :muro: :muro: :muro:
E' possibile che i gol più belli non si realizzano mai? :muro: :muro: :muro:
Figo... ha fatto + cross lui oggi ke tutta l'inter negli ultimi 17 anni. Veramente incredibili e ha fatto assist anke oggi.
:D :D :D è vero!!!!
ronaldovieri
25-09-2005, 22:05
cmq veron se deve da na calmata il primo ammonito è sempre lui cazzo
morpheus85
25-09-2005, 22:07
Scusa ma mi sa che hai sbagliato utente :)
Sono stato io il primo a dire di prendere assolutamente Figo ma quà nessuno si ricorda ;)
ronaldovieri
25-09-2005, 22:12
Sono stato io il primo a dire di prendere assolutamente Figo ma quà nessuno si ricorda ;)
infatti tu non conti :asd::asd:
però gialex mi diceva che ci avrebbe sopreso e io gli rispondevo che era vecchio :asd:
Bisteccone
25-09-2005, 22:13
Ho detto una cazzata... :D
Ha fatto 2 o 3 interventi degni di nota stasera... In vino veritas! :sofico:
Bisteccone
25-09-2005, 22:14
30 azioni d'attacco e un solo gol... se non è sterilità questa...
morpheus85
25-09-2005, 22:16
infatti tu non conti :asd::asd:
però gialex mi diceva che ci avrebbe sopreso e io gli rispondevo che era vecchio :asd:
Come non conto? :mbe:
ronaldovieri
25-09-2005, 22:19
30 azioni d'attacco e un solo gol... se non è sterilità questa...
sterilità a casa mai è quando non tiri mai
ronaldovieri
25-09-2005, 22:19
Come non conto? :mbe:
:kiss:
Innominato
25-09-2005, 22:20
Sia la partita col chievo sia oggi con la fiorentina ho visto una grande inter, però adriano è fuori forma.
Non si possono sbagliare così tanti gol, bravo cmq frey sopratutto sui colpi di testa.
Due ottimi interventi di giulio cesare.
Speriamo bene... :Prrr:
redbaron
25-09-2005, 22:21
sterilità a casa mai è quando non tiri mai
Esatto :O
redbaron
25-09-2005, 22:26
Torno adesso dallo stadio. Grande inter, peccato per le azioni non finalizzate MA la partita e' stata a senso unico. Se veron continua a giocare cosi', per pizarro si prospetta molta panchina. Figo spaziale, ogni palla che capita dalle sue parti diventa una a azione pericolosa. The wall impeccabile e materazzi ha praticamente cancellato toni , che tralaltro andava ammonito almeno per numero di falli commessi...della serie "al trentesimo fallo ammoniamolo" :rolleyes: Cambiasso e stankovic dappertutto! Determinante julio cesar nel'unica azione pericolosa della fiorentina. Martins davvero una spina nel fianco della difesa viola.
Peggiore dell'inter ? Adriano, puo' solo migliorare. :(
Innominato
25-09-2005, 22:32
Peggiore dell'inter ? Adriano, puo' solo migliorare. :(
Mamma mia e nel secondo tempo quando spalle alla porta ad un metro, al posto di fare una qualunque cosa è caduto di schiena come un salame, mi sembrava vieri, chissò non sia una malattia infettiva :muro: :sofico:
Mamma mia e nel secondo tempo quando spalle alla porta ad un metro, al posto di fare una qualunque cosa è caduto di schiena come un salame, mi sembrava vieri, chissò non sia una malattia infettiva :muro: :sofico:
beh non esageriamo adesso ... è sempre determinante anche lui , quando nn segna impegna mezza difesa e partecipa nelle azioni determinanti e poi come tocca la palla lui ... Vieri se lo sogna :O
morpheus85
25-09-2005, 22:41
:kiss:
:smack:
Ma l'avete visto lo sgambetto di Materazzi a quel brocco di Brocchi? :rotfl:
Cmq nella prima mezz'ora non so voi ma io ho rivisto i leoni di "Higbury" :cool:
ErbaLibera
25-09-2005, 22:46
INTER-FIORENTINA 1-0: DECIDE MARTINS
Domenica, 25 Settembre 2005 22:38:05
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 22:38:05]
MILANO - L'Inter vince 1-0 contro la Fiorentina nel posticipo della quinta giornata della Serie A Tim. L'Inter vince sul campo più di quanto dica lo stesso risultato, che va sicuramente stretto alla squadra di Roberto Mancini, sia per la prestazione nel suo complesso che per il numero di conclusioni verso la porta di Sebastian Frey. I nerazzurri partono fortissimo e, dopo soli 7 minuti, sono in vantaggio: splendida apertura di Adriano che smarca Figo in area sulla destra, il portoghese mette in mezzo e Martins segna da due passi. L'Inter prosegue a macinare gioco e creare tantissime occasioni da gol, ma la palla non entra per la bravura del portiere avversario, un pizzico di imprecisione e un po' di sfortuna. La ripresa comincia con l'Inter che continua a macinare gioco e a creare un numeroincredibile di palle gol. Ma la porta viola sembra stregata e i nerazurri non riescono a segnare la rete utile per mettere al sicuro il risultato. Da segnalare una grandissima azione di Figo all'83': il portoghese si beve la difesa della Fiorentina, uno-due con Martins dentro l'area, ma il suo tiro è parato coi piedi da Frey.
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 28 settembre contro il Glasgow Rangers nel MatchDay 2 del gruppo H della Champions League.
INTER-FIORENTINA 1-0
Marcatori: 7' Martins
INTER: 12 Julio Cesar; 2 Cordoba, 23 Materazzi, 25 Samuel, 16 Favalli; 7 Figo , 19 Cambiasso, 14 Veron, 5 Stankovic; 10 Adriano, 30 Martins (44' st 9 Cruz)
A disposizione: 1 Toldo, 13 Zé Maria , 33 Wome, 21 Solari, 8 Pizarro, 20 Recoba
All. Roberto Mancini
FIORENTINA: 1 Frey; 21 Ujfalusi, 5 Gamberini, 27 Di Loreto, 26 Pancaro (1' st 23 Pasqual); 10 Fiore (24' st 18 Montolivo), 4 Donadel, 32 Brocchi, 20 Jorgensen; 8 Bojinov (15' st 29 Pazzini), 30 Toni
A disposizione: 12 Cejas, 3 Dainelli, 17 Pazienza, 25 Guigou
All. Cesare Prandelli
Arbitro: Stefano Farina di Novi Ligure
Ammoniti: Veron, Jorgensen, Gamberini, Materazzi, Donade
ErbaLibera
25-09-2005, 22:47
FIGO: "PRESTAZIONE DA GRANDE SQUADRA"
Domenica, 25 Settembre 2005 22:43:45
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 22:43:45]
MILANO - "Questa sera l'Inter ha giocato come una grande squadra, questo è davvero molto importante. Siamo stati solidi e compatti, abbiamo battuto un'ottima Fiorentina, questi tre punti sono molto importanti", questo il commento a caldo di Luis Figo dopo la vittoria contro la Fiorentina. Il portoghese, eletto come migliore in campo SKY, prosegue: "Ora continuiamo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi, sinora non abbiamo ancora vinto nulla. Domenica prossima la Juventus? È una grande squadra, ma il cammino in questo Campionato è ancora molto lungo e si deciderà tutto all'ultima giornata. Noi lavoriamo per fare bene gara dopo gara".
ErbaLibera
25-09-2005, 22:47
MANCINI: "SODDISFATTO DI QUESTA INTER"
Domenica, 25 Settembre 2005 23:07:17
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 23:07:17]
MILANO - "Oggi abbiamo giocato veramente bene, sono veramente soddisfatto. L'unico rammarico sta nel non aver chiuso prima la partita", queste le prime parole di Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Fiorentina. "In difesa siamo stati bravissimi e abbiamo concesso molto poco alla Fiorentina - prosegue - , Toni ha avuto pochissime palle gol. È molto importante creare tanto come abbiamo atto oggi, i gol arriveranno sicuramente. Ho cambiato poco? Stavano giocando tutti bene, ecco perché non ho cambiato. Mi sembrava di poter commettere qualche errore. Poi ho messo Cruz ha aiutato molto la squadra, ha tenuto bene la palla e ha fatto salire bene la squadra alla fine. Adriano? Soprattutto nel primo tempo ha giocato benissimo e ha aiutato la squadra". Un commento sulla grande prestazione di Luis Figo : "Oggi ha giocato benissimo. Nella sua carriera è stato in squadre straordinarie e ha vinto tanto. Potrà esserci ancora più di aiuto quando starà meglio, oggi comunque ha fatto vedere giocate da grande campione. Domenica l'Inter affronterà la Juventus a Torino: "Sarà una partita molto dura, andremo là per vincere. Sarà sicuramente una bellissima partita, ma prima dobbiamo pensare alla Champions ce sarà mercoledì sera in un Meazza ancora a porte chiuse"
non per stabilire graduatorie inutili tra l'altro :sofico: , ma ho perorato la causa Figo da quando il mio amico giornalista mi assicurò che era fatta per Samuel e Figo e ... voi tutti scettici come S.Tommaso :O ... poi nelle settimane successive sono arrivati l'uno e l'altro :Prrr: ... basta andare a rileggersi i post e vedere le date .. :read: :ciapet: ;)
ErbaLibera
25-09-2005, 22:48
STANKOVIC: "CI SIAMO DIVERTITI IN CAMPO"
Domenica, 25 Settembre 2005 23:12:45
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 23:12:45]
MILANO - Tocca Dejan Stankovic commentare a Inter Channel la vittoria contro la Fiorentina: "La squadra ha girato alla grande, abbiamo giocato come voleva Mancini. Sapevamo che dovevamo essere perfetti e lo siamo stati, l'unico difetto sta forse nel non aver chiuso la gara". "Oggi è andato tutto bene - prosegue -: difesa, centrocampo e attacco hanno funzionato a meraviglia. Ci siamo divertiti in campo, si vede che la squadra è ben messa in campo e sta bene sia fisicamente che mentalmente. Si vede che stiamo crescendo. Figo ? Ha giocato una grandissima partita". Mercoledì la Champions League: "Peccato per le porte chiuse. Noi rispettiamo gli scozzesi, ma non abbiamo paura"
ErbaLibera
VERON: "UN'INTER PROTAGONISTA"
Domenica, 25 Settembre 2005 23:21:34
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 23:21:34]
MILANO - Solita prestazione di grande qualità e quantità per Juan Sebastian Veron contro la Fiorentina. "Questa sera l'Inter è stata proagonista e questo è importante - esordisce Veron a Inter Channel -. Al di là dei grandi giocatori che ci sono, tutti ci siamo messi a disposizione della squadra. Stiamo capendo le nostre potenzialità e vediamo che possiamo migliorare, stiamo facendo dei passi avanti continui". "Forse avremmo dovuto segnare qualche gol in più, dobbiamo migliorare sotto porta. Dobbiamo essere più cattivi in zona gol, una giocata sfortunata altrimenti può mandare a monte un lavoro enorme come quella di questa sera. Ma stiamo coi piedi per terra, il Campionato è lungo. Dobbiamo restare concentrati e mantenere alta la voglia, dobbiamo cercare sempre di avere la mentalità giusta".
ErbaLibera
CAMBIASSO: "ORA BATTIAMO I RANGERS"
Domenica, 25 Settembre 2005 23:27:33
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 23:27:33]
MILANO - "È andata benissimo, il lavoro di tutta la squadra è stato splendido. Non abbiamo sbagliato quasi nulla. Forse avremmo potuto segnare di più, ma la prestazione di Frey è stata impensabile, ha fatto degli interventi determinanti", Esteban Cambiasso commenta a Inter Channel la vittoria contro la Fiorentina. "Ora teniamo i piedi per terra e restiamo concentrati per mercoledì - prosegue -, contro il Rangers sarà una partita dura, ma vogliamo assolutamente vincere". Cambiasso conclude parlando della sua esperienza all'Inter sino ad oggi: "Sento la fiducia di Mancini e riesco a rendere sicuramente meglio. Ringrazio lui, ma anche la società e i compagni. All'Inter mi sono sempre trovato benissimo, dal primo giorno che sono arrivato. Questo è molto importante"
ErbaLibera
25-09-2005, 22:49
FACCHETI: "MOMENTI DI GRANDE CALCIO"
Domenica, 25 Settembre 2005 23:33:14
[FOTO Domenica, 25 Settembre 2005 23:33:14]
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti è visibilmente soddisfatto dopo la vittoria dell'Inter contro la Fiorentina: "Questa sera abbiamo avuto momeNti di grande calcio - ha dichiarato Facchetti a Inter Channel -, abbiamo creato davvero tante palle gol. È importante essere lì, in un'altra occasione saremo sicuramente più precisi. La Fiorentina era in forma, la vittoria di oggi ci dà la consapevolezza di essere in grande condizione e questo ci aiuterà ad affrontare i Rangers in Champions con maggiore convinzione nei nostri mezzi"
morpheus85
25-09-2005, 22:51
non per stabilire graduatorie inutili tra l'altro :sofico: , ma ho perorato la causa Figo da quando il mio amico giornalista mi assicurò che era fatta per Samuel e Figo e ... voi tutti scettici come S.Tommaso :O ... poi nelle settimane successive sono arrivati l'uno e l'altro :Prrr: ... basta andare a rileggersi i post e vedere le date .. :read: :ciapet: ;)
Mi dispiace deluderti, il problema è che sei stato un po assente nei "giorni" precendenti ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740973&page=603&pp=30
Primo post su Figo in data 01-06-2005 :)
jokervero
25-09-2005, 22:54
Raga che dire dopo una sera come questa ? Squadra perfetta in tutti i ruoli. Veramente ottimi stasera. Solo 2 piccolissimi nei:
1. Il gol nato da un fuorigioco di rientro. Lo so che avremmo vinto cmq ma a me non piace vincere come vincono i gobbi con i gol dubbi e le ruberie.
2. Il secondo gol andava messo dentro. Non si può sempre sbagliare così tanto davanti alla porta.
Grande Frey, conferma quello che dicevo quest' estate. E' uno dei migliori portieri al mondo. Stasera ha evitato alla Fiorentina un passivo pesantissimo con almeno 5 interventi miracolosi. Giù il cappello !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.