PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

matlabqueen
25-02-2006, 15:14
IDOLO!!!

:rotfl::rotfl::asd::asd:

Grazie, ora voglio una tessera della tribuna rossa :ciapet:

ErbaLibera
25-02-2006, 15:27
IDOLO!!!

:rotfl::rotfl::asd::asd:

Piu che idolo ridicolo :asd:
Adesso Laudi festeggierà che uomo povero :nono:
Togliendo lo schifo per quello che sta facendo Adry in questo periodo un po di riposo spero che lo faccia ripigliare.

Lender
25-02-2006, 15:28
Va bhè a roma senza adri e veron (??ma quando rientra??) sarà dura....

:cool: :cool: :cool:

Ser è passato al Lato Chiaro della Forza

ma LOL

jokervero
25-02-2006, 15:41
Non c'è bisogno di aggiungere parole.

recoil
25-02-2006, 15:54
Eh già: alla Roma non manca nessuno, vero?

ma vuoi mettere Totti con Veron? :O

jokervero
25-02-2006, 15:57

Hanno lo stesso peso specifico per le due squadre in cui giocano.

Ser21
25-02-2006, 15:57
Eh già: alla Roma non manca nessuno, vero?
La roma gioca benissimo anche il derby.
Se vince il derby conquista il record assoluto di vittorie di seguito (11) dopodichè ci sarebbe Roma-Inter.Per la legge dei numeri nn potrà vincere ancora....speriamo che vinca il Derby (scherzo eh amici laziali :nonio::nonio::nonio: )

:D

Ser21
25-02-2006, 15:58

Ser è passato al Lato Chiaro della Forza

ma LOL
scusa eh ma io ho sempre detto,come meth e joker, che in rosa attualmente veron è insostituibile però a noi nn basta uno come lui.Ci serve un vero regista etc etc etc...

Capito? :p

badedas
25-02-2006, 16:04
Per la legge dei numeri nn potrà vincere ancora.
Eh sì che mi avevi detto di averla studiata!

La cosiddetta "legge dei grandi numeri", te lo ripeto, si chiama, in realtà, "legge empirica del caso" e trova applicazione esclusivamente negli eventi che sono totalmente determinati dal "caso".

Come le vittorie dell'inter!

badedas
25-02-2006, 16:07
Già: hai ragione!

juninho85
25-02-2006, 16:08
Hanno lo stesso peso specifico per le due squadre in cui giocano.
infatti da quando l'avete comprato v'ha fatto fare il salto di qualità :asd:

Blindman
25-02-2006, 16:08
Eh sì che mi avevi detto di averla studiata!

La cosiddetta "legge dei grandi numeri", te lo ripeto, si chiama, in realtà, "legge empirica del caso" e trova applicazione esclusivamente negli eventi che sono esclusivamente determinati dal "caso".

Come le vittorie dell'inter!

:rotfl:

Ma come ti vengono? :D

Bastardissima :D

jokervero
25-02-2006, 16:10
infatti da quando l'avete comprato v'ha fatto fare il salto di qualità :asd:

Accendi il televisore e guarda le partite o te sei un altro che guarda le partite alla radio e la moviola a controcampo ? :asd:

juninho85
25-02-2006, 16:15
Accendi il televisore e guarda le partite o te sei un altro che guarda le partite alla radio e la moviola a controcampo ? :asd:
sbagli:O
io leggo solo le pagelle dei quotidiani sportivi il lunedi:O

veron sarà pure importante,ma ricordatevi che avete un certo pizarro che sta marcendo in panca...io lo preferirei alla brujita

gialex
25-02-2006, 23:20
MORATTI: "TOTALE MANCANZA DI RISPETTO"
Sabato, 25 Febbraio 2006 23:31:51
[FOTO Sabato, 25 Febbraio 2006 23:31:51]

MILANO – Non è rabbia, vittimismo o rassegnazione. È constatazione dei fatti, di una piccola cosa trasformata in un grande caso giuridico del quale se ne parla già in tutto il mondo del pallone. Adriano prima squalificato, poi riqualificato, infine nuovamente squalificato, a 24 ore da una gara di Campionato (ovvero oggi per domani): mai visto prima. L'attaccante colpevole di una intenzione più determinante della sensazione provata e raccontata, subito, dall’avversario, Grandoni del Livorno. L'accusato scagionato dalla vittima, ma non conta, non fa letteratura, non è contemplato dalle regole. Tre gradini di giudizio, tre pareri diversi in cinque giorni. Queste sì che sono regole. Forse non è neanche il caso di considerare una sorpresa quella trovata da Adriano, dall’Inter e dai suoi tifosi in fondo alla settimana e prima della partita con l’Udinese. E’ solo la chiusura di un cerchio? Sostiene Giacinto Facchetti di averne viste tante e "questa proprio mi mancava". Massimo Moratti, in tarda serata, parla di "rispetto". Chiaramente l'Inter non è stata rispettata: per quale motivo dovrebbe rispettare ancora?
"Una situazione grottesca, singolare nel senso più critico del termine – dichiara Moratti ai microfoni Rai -. Viene danneggiato il calciatore dal punto di vista psicologico, come era già stato danneggiato prima della gara di Champions ad Amsterdam. Prima squalificato, poi prosciolto, quindi ancora squalificato a poche ore da un'altra gara. Vicenda singolare, strana. E’ chiaro un fatto: la totale mancanza di rispetto nei confronti della società. La mia reazione è sincera, la più semplice: totale mancanza di rispetto nei confronti della Federazione e dei suoi meccanismi che hanno prodotto questa cosa. Non c’è nessuna rabbia, è logica. Accetto qualsiasi tipo di giustificazione, non questi cambiamenti in corsa, questa doccia scozzese per il calciatore, questa mancanza di rispetto per la società, per un club italiano che martedì era alla vigilia di una gara di Champions, che domani deve giocare in Campionato e che sta sempre più malvolentieri in questa federazione".

:ave: :ave: :ave:

gialex
25-02-2006, 23:23
Laudi a casa a pedate nel ... :mad:
come si fa a rispettare chi ti prende per i fondelli ?
La prova tv è valida solo per i giocatori neroazzurri :eek:
basta è ora di farla finita , meritiamo rispetto così come qualsiasi altra società ... :read:

ronaldovieri
25-02-2006, 23:49
basta è ora di farla finita , meritiamo rispetto così come qualsiasi altra società ... :read:

ci sarà pur un limite a ste buffonate? :rolleyes:

redbaron
26-02-2006, 00:24
Quando Moratti si arrabbia

MILANO, 25 febbraio 2006 - Stavolta si è arrabbiato. Massimo Moratti, patron dell'Inter, noto per il suo stile garbato, da signore, per alcuni pure troppo, ha fatto partire un j'accuse inconsueto nei confronti della Figc. Un attacco duro, ancor di più perchè non arrivato a caldo, ma ponderato di fronte alle telecamere di Rai Sport, che prende spunto dall'odierna squalifica comminata ad Adriano dalla Caf per lo schiaffo a Grandoni in Livorno-Inter, documentato dalla prova televisiva. "Un fatto è chiarissimo: c'è una mancanza di rispetto verso la nostra società". Questo l'esordio di Moratti come commento della sentenza della Caf, che ha ribaltato la decisione della commissione disciplinare, ripristinando le due giornate di stop al brasiliano per il fattaccio di Livorno. "Da parte nostra ci sarà una reazione - annuncia Moratti -, e cioè la mancanza di rispetto nei confronti della Federazione. È una situazione grottesca, certamente singolare, che ha danneggiato psicologicamente un giocatore. La mattina della sfida di Champions League arriva la squalifica, poi viene tolta e prima della partita di domani viene ridata. Questo fa capire come la cosa sia strana, nel senso che è malposta".

beppecomo
26-02-2006, 04:59

ma che ci vuoi fare...e' l'ennesima dimostrazione, se mai c'e ne fosse stato bisogno ,che il potere e' in mano a certe persone che da almeno un decennio si spartiscono scudetti e giocatori durante il mercato.

E fino a che ci saranno loro a muovere i fili , le cose non cambieranno.

melomanu
26-02-2006, 09:08

veramente l'unica vera prova tv da scandalo, finoa questo momento, l'ha ricevuta il messina: squalifica, dopo prova tv, per 3 giornate, per simulazione ( dicono loro !! ) di un rigore, e conseguente esultanza per la concessione...

roba da sparare nelle palle al giudice sportivo :mad:

beppecomo
26-02-2006, 09:46
veramente l'unica vera prova tv da scandalo, finoa questo momento, l'ha ricevuta il messina: squalifica, dopo prova tv, per 3 giornate, per simulazione ( dicono loro !! ) di un rigore, e conseguente esultanza per la concessione...

roba da sparare nelle palle al giudice sportivo :mad:
per non subire prova tv, ammonizioni e squalifiche varie...quindi..per evere l'IMMUNITA' totale, basta chiamarsi giuve e bilan

melomanu
26-02-2006, 09:56
per non subire prova tv, ammonizioni e squalifiche varie...quindi..per evere l'IMMUNITA' totale, basta chiamarsi giuve e bilan

guarda, da juventino, posso darti un pò di ragione..

c'è anche da dire che, basta a volte avere un cognome sonante ( totti? ) per poter dare calcetti in testa ai giocatori,e non subire squalifica ;)

jokervero
26-02-2006, 10:06

c'è anche da dire che, basta a volte avere un cognome sonante ( totti? ) per poter dare calcetti in testa ai giocatori,e non subire squalifica ;)

Prima di parlare vai a vederti le statistiche di quanti cartellini rossi e gialli ha preso Totti negli ultimi anni. E lo dico da interista e non romanista.

melomanu
26-02-2006, 10:08
Prima di parlare vai a vederti le statistiche di quanti cartellini rossi e gialli ha preso Totti negli ultimi anni. E lo dico da interista e non romanista.

prove televisive: zero :D

beppecomo
26-02-2006, 10:11
penso che ricorderai le varie cosuccie che sono successe in Bilan-Giuve.....passeggiatine varie sulla schiena..e quant'altro....prova televisiva? :ZERO

Motivazione....il fatto (....fallo....) non necessita di essere sanzionato perche l'arbitro ha visto tutto :doh:

melomanu
26-02-2006, 10:13
ma ho detto il contrario? non mi pare :stordita: :stordita:

la prova televisiva: zero, era anche riferito a totti :D

non è solo per le squadre nobili, anche per i giocatori viziati ;)

beppecomo
26-02-2006, 10:13

c'è anche da dire che, basta a volte avere un cognome sonante ( MOGGI? ) ;)
su una cosa hai ragione....basta avere un cognome altisonante....... :O

beppecomo
26-02-2006, 10:15
pensa solo a quante giornate avrebbe dovuto prendere pippa inzaghi per il gioco antisportivo.....simulazioni..."crolli" in area avversaria solo perche il difensore gli alitava sul collo.....
eppure...NADA...NISBA

jokervero
26-02-2006, 10:19
Basta parlare di sto fatto sù....tutta l'Italia, e non solo, si è fatta un'idea di come va il calcio in Italia. Da 10/12 anni c'è un duopolio di interessi economico/sportivo che si spartisce gran parte della torta. Io mi guardo la Premiere.

beppecomo
26-02-2006, 10:23
Basta parlare di sto fatto sù....tutta l'Italia, e non solo, si è fatta un'idea di come va il calcio in Italia. Da 10/12 anni c'è un duopolio di interessi economico/sportivo che si spartisce gran parte della torta. Io mi guardo la Premiere.
tu hai ragione...pero' mi fanno salire la pressione quelli che nonostante l'evidenza sparano c@azz.....ovviamente quelli di sponda bilanista ma sopratutto giuventina

melomanu
26-02-2006, 10:28
certo che siete tarati, e non poco :O

non mi pare di aver scritto che abbiate torto: c'è una supremazia politica di juventus e milan.
questo è anche dovuto probabilmente al giro d'affari che queste squadre portano, boh lo sapranno loro.. il potere si conquista, non si nasce avendolo.. se juventus e milan lo hanno conquistato, e l'inter no, un motivo ci sarà.

però siete come i cavalli da corsa: coi paraocchi.. vedete solo anti bianconero e rossonero.. quando le magagne le fa un altra società o giocatore, vi state zitti, perchè non è nel giro juve-milan ( leggi totti, che di sportivo ha ben poco a livello comportamentale )..

sinceramente non c'è neanche molto stimolo a parlare con chi è depresso da anni, e pur di giustificare i propri fallimenti, si aggrappa al potere politico..

:O

melomanu
26-02-2006, 10:29
dimenticavo: buona domenica e buona partita :O

morpheus85
26-02-2006, 10:35
Oggi vinciamo 3-0 riprendiamo il nostro secondo posto e mettiamo un po di pepe al culo ai gobbi :O

jokervero
26-02-2006, 10:35
Ti ripeto studiati la storia del campionato italiano.

1. La giuve il potere politico l'ha SEMPRE avuto, il nome Agnelli e FIAT ti dicono qualcosa ? Ci sono episodi degli anni 60 che parlano chiaro e poi via via nella storia....periodi nei quali G. Agnelli era presidente della FIGC.

2. Il bilan ha acquistato tutto il potere politico che ha alla fine degli anni 80 e inizi 90 e guardacaso questo periodo coincide con il cambio di proprietà del milan e l'acquisizione della società da parte di un rampante imprenditore di nome Silvio Berlusconi.

Il vero calcio in Italia è finito nei primi anni 90 quando la giuve di Agnelli/Moggi ha siglato un sacra alleanza con il milan di Berlusconi e guardacaso dal quel momento in poi le uniche 2 squadre che non siano giuve o bilan che hanno vinto lo scudetto sono state Roma e Lazio che hanno pagato caro uno scudetto vinto con il quasi fallimento delle società.

Prima di tale data ricordo che lo scudetto lo vincevano: Verona, Napoli, Sampdoria, Inter.......

Fatti non pugnette.

melomanu
26-02-2006, 10:40
Oggi vinciamo 3-0 riprendiamo il nostro secondo posto e mettiamo un po di pepe al culo ai gobbi :O

meglio :O così corriamo più veloce, e arrivate a -18 punti a maggio :O

melomanu
26-02-2006, 10:42
pagato caro con il fallimento?? ma se speculavano sui loro soldi LOL tanzi, cragnotti, sensi, si sono mangiati una società, riducendole sull'orlo della scomparsa ( anche la fiorentina ha avuto simili vicende, e non mi pare che lottasse per lo scudetto)...

ribadisco: il potere si acquista, non si vince al lotto :O

melomanu
26-02-2006, 10:44
Prima di tale data ricordo che lo scudetto lo vincevano: Verona, Napoli, Sampdoria, Inter.......

Fatti non pugnette.

che coincidenza: al napoli, come dg, c'era uno che criticate :stordita: :stordita:

li stranamente era un grande, perchè portò maradona, careca e compagnia.. alla juve è un ladro.. lol..

ri-ribadisco: buona domenica :)

jokervero
26-02-2006, 10:49
pagato caro con il fallimento?? ma se speculavano sui loro soldi LOL tanzi, cragnotti, sensi, si sono mangiati una società, riducendole sull'orlo della scomparsa ( anche la fiorentina ha avuto simili vicende, e non mi pare che lottasse per lo scudetto)...

ribadisco: il potere si acquista, non si vince al lotto :O

Speculare ?? Può darsi che lo abbiano anche fatto ma di fatto hanno comprato fior di giocatori pur non avendo i soldi per comprarli....devo fare l'elenco delle formazioni che vinsero lo scudetto della Roma e Lazio ?

Le società sono quasi fallite a causa dei debiti e delle fideiussioni false nonchè del debito col fisco per l'IRPEF non pagato.

Non parlare di cose che non sai.

Moggi è sempre stato un grande dirigente, il suo lavoro lo sa fare bene e molto bene (anche lui cmq commette qualche errore, vedere Henry) quel che è innegabile è che alla giuve ha trovato un terreno perfetto nel quale lavorare con il massimo dell'impunità.

Tutti questi discorsi senza contare i fatti come doping o conflitti palesi di interesse.

Blindman
26-02-2006, 11:19

1. La giuve il potere politico l'ha SEMPRE avuto, il nome Agnelli e FIAT ti dicono qualcosa ? Ci sono episodi degli anni 60 che parlano chiaro e poi via via nella storia....periodi nei quali G. Agnelli era presidente della FIGC.

2. Il bilan ha acquistato tutto il potere politico che ha alla fine degli anni 80 e inizi 90 e guardacaso questo periodo coincide con il cambio di proprietà del milan e l'acquisizione della società da parte di un rampante imprenditore di nome Silvio Berlusconi.

Il vero calcio in Italia è finito nei primi anni 90 quando la giuve di Agnelli/Moggi ha siglato un sacra alleanza con il milan di Berlusconi e guardacaso dal quel momento in poi le uniche 2 squadre che non siano giuve o bilan che hanno vinto lo scudetto sono state Roma e Lazio che hanno pagato caro uno scudetto vinto con il quasi fallimento delle società.

Fatti non pugnette.

Perdonami Joker...il discorso è in parte condivisibile, ma un po riduttivo.....
Passi per Roma e Lazio che hanno investito più di quello che potevano per allestire squadre da titolo....

Ma dire che l'inter non abbia vinto per il potere di Juve e Milan mi sembra troppo facile.....
Avete un presidente che ha investito, credo, più di tutti, ma che ha evidentemente investito troppo spesso male, forse perchè non circondato da gente abbastanza capace....squadre competitive ne avete avute, ma non sono state gestite bene...magari avesse creduto di più in un progetto invece di cambiare ogni anno quando le cose andavano male oggi si farebbero discorsi diversi....

O forse il vostro crollo all'olimpico il 5 Maggio 2002 è colpa di Moggi? quello era un titolo meritatamente vinto, che avete perso per colpe vostre.....

melomanu
26-02-2006, 11:26
Tutti questi discorsi senza contare i fatti come doping o conflitti palesi di interesse.

la sentenza c'è stata. la squadra non è stata accusata di nessun reato. parlare di conflitto di interessi alla juve, è come accusare moratti di esser stato spilorcio..

melomanu
26-02-2006, 11:30
Le società sono quasi fallite a causa dei debiti e delle fideiussioni false nonchè del debito col fisco per l'IRPEF non pagato.
.

e dove sarebbe la colpa di moggi, in questo? no xè nel tuo post di prima lasciavi intendere proprio questo :)

io ripeto: k'inter ha comprato e gestito fior di campioni, più di milan e juve sommate, ma ha cmq fallito tutti i suoi traguardi...
c'è da farsi un bell'esame di coscienza INTERNO, e non cercare di trovare l'alibi nel potere altrui...
criticate moggi, quando moratti sono anni che prova a portarlo all'inter.. roma e lazio avevano delle belle squadre, ma cosa te ne fai di vincere uno scudetto, facendo debiti, e sotterfugi, che ti portano a rovinarti, e non poter godere delle vittorie ??

redbaron
26-02-2006, 11:31
la sentenza c'è stata. la squadra non è stata accusata di nessun reato.

Capirai che assoluzione, praticamente assolti perche' ai tempi quelle sostanze non costituivano reato. Bella roba (in tutti i sensi).
Intanto gli scudetti costituivano palmares...

melomanu
26-02-2006, 11:35
Capirai che assoluzione, praticamente assolti perche' ai tempi quelle sostanze non costituivano reato. Bella roba (in tutti i sensi).
Intanto gli scudetti costituivano palmares...

embè? se la legge dice che certi medicinali non sono proibiti, mi spieghi dov'è il difetto? bravi loro che hanno saputo sfruttare un cavillo legale..

redbaron
26-02-2006, 11:40
embè? se la legge dice che certi medicinali non sono proibiti, mi spieghi dov'è il difetto? bravi loro che hanno saputo sfruttare un cavillo legale..

La sentenza e' ineccepibile, il comportamento della juve in quegli anni, per niente. PUNTO.

juninho85
26-02-2006, 11:43
bravi loro che hanno saputo sfruttare un cavillo legale..
ah beh...il trionfo della giustizia

melomanu
26-02-2006, 11:43
La sentenza e' ineccepibile, il comportamento della juve in quegli anni, per niente. PUNTO.

resta il fatto che da quegli anni, ad oggi, di scudetti ne hann vinti altri... per cui credo sia un paravento troppo leggero, nascondere le sconfitte nerazzurre con il caso doping, perchè da quegli anni, l'inter cmq non ha vinto..
io ribadisco il mio consiglio: aggiustate internamente la vostra società.. e tornerete a vincere..

;)

Meth
26-02-2006, 11:45
e non c'è bisogno, Totti lo squalificano direttamente in campo :)
l'anno scorso è arrivato primo per numero di cartellini presi (gialli + rossi), pari merito con difensori e mediani...

redbaron
26-02-2006, 11:47
resta il fatto che da quegli anni, ad oggi, di scudetti ne hann vinti altri... per cui credo sia un paravento troppo leggero, nascondere le sconfitte nerazzurre con il caso doping, perchè da quegli anni, l'inter cmq non ha vinto..
io ribadisco il mio consiglio: aggiustate internamente la vostra società.. e tornerete a vincere..

;)

E chi ti ha detto che la cosa sia relativa solo a quegli anni ? Come l'avete applicato negli anni novanta, potete benissimo farlo adesso. Avete un laboratorio cosi' avanzato, perche' smantellarlo ?

Meth
26-02-2006, 11:53
la sentenza c'è stata. la squadra non è stata accusata di nessun reato.
per me non significa un cazzo..quando saranno in grado di smentire SCIENTIFICAMENTE ciò che il perito ha detto in merito agli sbalzi dei valori di ematocrito allora sarò il primo a dirlo..
per adesso sono stati capaci solo di farfugliare un
"eh beh, forse i test condotti non sono stati fatti in modo preciso"
ed il giudice di rimando "avvocato, non lo potete dire solo per i test che non piacciono a voi, la controparte potrebbe fare lo stesso ragionamento"
owned
oh e questo facendo finta che certi "medici", orgogliosi sostenitori del doping, non siano stati ingaggiati

melomanu
26-02-2006, 11:55
vabbè, fate come preferite.. se dar la colpa a juve e milan dei vostri fallimenti, vi fa star bene , fate come volete...

vi auguro ancora una buona domenica, ed una buona partita..

Meth
26-02-2006, 12:00
Cmq mi dispiace che nessuno abbia parlato del Milan e di Poulsen...
dopo averlo insultato in tutti i modi facendo partire una campagna denigratoria seconda solo a quella per Materazzi, il Milan gli ha offerto 2,5 mln a stagione :eek:
e Poulsen che fa? rifiuta e preferisce il Villareal !
mi sembra una notizia esilarante :asd:

redbaron
26-02-2006, 12:09
vabbè, fate come preferite.. se dar la colpa a juve e milan dei vostri fallimenti, vi fa star bene , fate come volete...

vi auguro ancora una buona domenica, ed una buona partita..

Mi sa che hai proprio la coda di paglia. Un conto e' dire che usavate sostanze illecite (ormai cosa provata) un'altra e' dire che avremmo vinto noi.
Non so chi avrebbe vinto in quegli anni, non certo una squadra dopata.

jokervero
26-02-2006, 12:11
Pochi hanno capito di cosa parlo e il mio discorso. Vabè. :asd:

redbaron
26-02-2006, 12:15
Vabbe' chiudiamo qua.
Il nostro fenomeno del piffero, e dico piffero per non dire cazzo, oggi non sara' nemmeno allo stadio. E' a Roma con la sua fidanzata, per farle vedere la citta'.A questo dell'inter non gliene po' frega' de meno, da vendere.

recoil
26-02-2006, 12:49
Vabbe' chiudiamo qua.
Il nostro fenomeno del piffero, e dico piffero per non dire cazzo, oggi non sara' nemmeno allo stadio. E' a Roma con la sua fidanzata, per farle vedere la citta'.A questo dell'inter non gliene po' frega' de meno, da vendere.

anche Trezeguet ha detto una volta di non aver visto tutte le partite della Juve mentre era infortunato
io mi incazzerei con Adriano se fosse a Roma a folleggiare al posto di essere ad allenarsi. visto che non può giocare cosa vi cambia se sta a Roma a divertirsi piuttosto che rimanere in tribuna a scapperarsi vedendo la sua squadra?

redbaron
26-02-2006, 12:51
anche Trezeguet ha detto una volta di non aver visto tutte le partite della Juve mentre era infortunato
io mi incazzerei con Adriano se fosse a Roma a folleggiare al posto di essere ad allenarsi. visto che non può giocare cosa vi cambia se sta a Roma a divertirsi piuttosto che rimanere in tribuna a scapperarsi vedendo la sua squadra?

Guarda che adriano, se escludiamo il cervello, non e' infortunato.
Ora, se scendesse in campo e facesse due gol a partita, beh chi se ne frega.
Ma ormai da un anno e' piu' molle di un mollusco, torna quando vuole lui, nelle dichiarazioni parla solo di real madrid... adesso se ne va a roma con la fidanzata... A me mi girano pesantemente, ovviamente la societa' gli concede sempre tutto, povero cocco milionario.
Vado allo stadio a sbollire. A dopo. :)

recoil
26-02-2006, 12:55
Guarda che adriano, se escludiamo il cervello, non e' infortunato.

si ma oggi è squalificato
se l'allenatore non gli ha chiesto di fare una seduta di allenamento che differenza c'è tra averlo in tribuna o lasciargli il pomeriggio libero?

ErbaLibera
26-02-2006, 15:20
Veron è proprio insostituibile :O :ciapet:

ErbaLibera
26-02-2006, 15:28
Che schifo.

jokervero
26-02-2006, 15:50
Buona Inter oggi. Ottimo Pizarro.

Arbitraggio imbarazzante, espulsione di Samuel frettolosa che ci costringerà ad andare a Roma senza il nostro centrale titolare. Vabè.

morpheus85
26-02-2006, 16:07
Buona Inter oggi. Ottimo Pizarro.

Arbitraggio imbarazzante, espulsione di Samuel frettolosa che ci costringerà ad andare a Roma senza il nostro centrale titolare. Vabè.

;)

morpheus85
26-02-2006, 16:15
Veron è proprio insostituibile :O :ciapet:

Oggi ho notato che Veron e Piza giocano in posizioni completamente diverse, forse potrebbero coesistere ma mooooolto staccati l'uno dall'altro e cmq Piza non incide allo stesso modo, non si possono paragonare, oggi ha messo lo zampino su due gol lo facesse sempre sarebbe titolare ma molto spesso non si vede per la maggior parte dei 90 minuti....

E poi che dire di Stankovic, spesso discontinuo, partite come questa ne ha fatte un casino quest'anno e per una volta è stato sostituito.

Se come sembra arriverà Ballack (lui che gioca molto più alto di Veron) la cosa potrebbe funzionare alla perfezione :cool:

Speriamo che Figo non si sia fatto nulla :(

Lender
26-02-2006, 16:18
Pirmo tempo piatto, secondo leggermente più vivace...

Nessuna cattiveria agonistica: 1 rigore, un guizzo di Cruz, una papera del portiere, una espulsione inesistente e tutti a casa.

Pizarro mostra miglioramenti, finalmente impara a fare la riserva.
Se gioca a Roma come Mercoledì.. forse.. la vinciamo.

Lender
26-02-2006, 16:19
Oggi ho notato che Veron e Piza giocano in posizioni completamente diverse, forse potrebbero coesistere ma mooooolto staccati l'uno dall'altro e cmq Piza non incide allo stesso modo, non si possono paragonare, oggi ha messo lo zampino su due gol lo facesse sempre sarebbe titolare ma molto spesso non si vede per la maggior parte dei 90 minuti....

E poi che dire di Stankovic, spesso discontinuo, partite come questa ne ha fatte un casino quest'anno e per una volta è stato sostituito.

Se come sembra arriverà Ballack (lui che gioca molto più alto di Veron) la cosa potrebbe funzionare alla perfezione :cool:

Speriamo che Figo non si sia fatto nulla :(

Ballack e Pizarro nn giocheranno mai insieme, il Mancio applicherà il 442 quindi coppia Ballack-cambiasso ovviamente, Pizarro riserva a vita come è giusto che sia

jokervero
26-02-2006, 16:21
Che Pizarro gioca in una posizione diversa da Veron l'avrò detto almeno 50 volte ma vabè...

Pizarro ha giocato come un regista, arretrato, deve fare...ha giocato quasi sempre di prima cambiando spesso gioco....cioè che deve fare di più ?

Certi commenti proprio non li capisco, come se quando gioca Veron abbiamo Lothar Matthaus in campo.....Veron in certe partite è INGUARDABILE per quanti passaggi sbaglia e per quanti palloni perde però lui è sempre OK...ma x favore va...

morpheus85
26-02-2006, 16:27
Che Pizarro gioca in una posizione diversa da Veron l'avrò detto almeno 50 volte ma vabè...

Pizarro ha giocato come un regista, arretrato, deve fare...ha giocato quasi sempre di prima cambiando spesso gioco....cioè che deve fare di più ?

Certi commenti proprio non li capisco, come se quando gioca Veron abbiamo Lothar Matthaus in campo.....Veron in certe partite è INGUARDABILE per quanti passaggi sbaglia e per quanti palloni perde però lui è sempre OK...ma x favore va...

L'avrai detto ma me ne sono accorto adesso, forse perchè è stata una delle rare volte in cui si è visto e cmq questa è solo la seconda partita che gioca decentemente :read:

Lender
26-02-2006, 16:32

Le conti su una mano le partite in cui è inguardabile, in ogni modo gioca per tutto il campo aiutando difesa e attacco, e una delle sue abilità principali è proprio quella di fare lanci e passaggi millimetrici che poche volte sbaglia, ha un piede formidabile. In più ci aggiungi che la sua personalità è molto forte e spesso guida la squadra.

Per me Pizarro può fare riserva a vita :O ha delle caratteristiche che in questa Inter targata Veron, nn possiede.

Non capisco perchè siete semrpe a criticarlo, nn è il migliore al mondo, ma è sempre un buon giocatore. Da come ne parlate sembra ke l'inter sia ultima in classifica e che sia semrpe colpa sua :rolleyes:

Ma forse 18 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte nn vi dicono niente, e guarda caso la metà delle sconfitte le abbiamo subite quando mancava proprio Veron.

bye ;)

redbaron
26-02-2006, 16:51
Pizarro potrebbe giocare con Veron, solo in un 3-5-2, quindi si accomodera' presto in panca. Certo che se oggi Pizarro ha fatto una ottima partita, Veron le fa tutte "STELLARI". ;)

Una buona partita si, meglio di quelle fatte all'inizio di stagione si.

redbaron
26-02-2006, 17:01
Ovviamente, tornando sull'episodio di Samuel, non avevo dobbi che il capro espiatorio del gioco violento dovevamo essere noi, poveri co***oni nerazzurri..... :incazzed: :incazzed: :incazzed:

juninho85
26-02-2006, 17:04
Pizarro potrebbe giocare con Veron, solo in un 3-5-2, quindi si accomodera' presto in panca. Certo che se oggi Pizarro ha fatto una ottima partita, Veron le fa tutte "STELLARI". ;)

Una buona partita si, meglio di quelle fatte all'inizio di stagione si.
veron l'anno prossim va via,solo allora pizarro dimostrerà tutto il suo potenziale ;)

Ser21
26-02-2006, 17:11

Fatti non pugnette.

Perfetto.

redbaron
26-02-2006, 17:18
veron l'anno prossim va via,solo allora pizarro dimostrerà tutto il suo potenziale ;)

Si certo, come per magia. :rolleyes:

juninho85
26-02-2006, 17:20
Si certo, come per magia. :rolleyes:
:mbe:

ronaldovieri
26-02-2006, 17:21
pizarro il migliore veron pupo tornare a casaa anche subito

2 assist lanci raddoppi semplicemente il migliore

jokervero
26-02-2006, 17:23

Meno male che non sono l'unico visionario.

Ser21
26-02-2006, 17:25
E' in permesso per 3 giorni xchè deve andare in nazionale a giocare...come tutti i convocati.

ronaldovieri
26-02-2006, 17:27

c'era anche il terzo assist pèerò kily sulla respinta si è fatto anticipare :D

espulsione di samuel esagerata cosi come quella di zapata

non contiamo un cazzo e si vede

Ser21
26-02-2006, 17:29
Moratti ha detto a telelombardia che l'intenzione di lavorare sull'acquisto ballack c'è da parte sua,con il via libera di mancini ha detto che si potrebbe pensare al tedesco.Mancini interivstato da gianluca rossi ha detto che chiunque capisca un minimo di calcio ( :asd: ) sa che Ballack è tra i migliori e che a tutti fa piacere avere in squadra i migliori.

Per me si concretizza st'operazione....:SPEREM:

redbaron
26-02-2006, 17:30

Siete in due. :p

Ser21
26-02-2006, 17:30
Della partita nn dico niente,abbiamo vinto.Bene,meglio pizarro.
Pensiamo alla CL,tanto il secondo posto si deciderà al derby di ritorno.

Concentrati sul 14 Marzo...

redbaron
26-02-2006, 17:33
Concentrati sul 14 Marzo...

Io ho gia' il biglietto da 3 settimane... fai te. ;)

redbaron
26-02-2006, 17:33

Non e' che ,niente niente, te lo tromberesti pure ? :asd: :asd:

ronaldovieri
26-02-2006, 17:35
Non e' che ,niente niente, te lo tromberesti pure ? :asd: :asd:

no quello no

non ammettere che è stato il migliore perchè preferite quella mezzasega di veron è inaccettabile :ciapet:

ALBIZZIE
26-02-2006, 18:05
finalmente un acquisto di gennaio che si è rivelato decisivo:

http://www.corriere.it/gallery/Extra/2005/calcio05-06/calcio05-06/calcio05-06/giornata27/MANCIO7.jpg

ALBIZZIE
26-02-2006, 18:19
per il resto solite cose...

la juve che va avanti con i soliti furti, rigore inventato, ben 2 rimesse alterali date alla juve invece che ai bianconeri, espulso un leccese ingiustamente, ammoniti solo 2 juventini...uno scandalo.

forza compagni di tifo, piangete con me...

http://www.goots.net/images/Noah/7-26-01/Cry%20Baby%202.JPG

jokervero
26-02-2006, 18:20
Un paio di rapide considerazioni sull'arbitraggio di oggi:

1. Sul rigore di Martins il nigeriano si lascia cadere ma il contatto c'è giusto non ammonire il portiere perchè il contatto non è volontario ma secondo me ci poteva stare l'espulsione in quanto interrompe una chiara occasione da goal.

2. Sull'espulsione di Zapata, giustissima e dirò di più: era da rosso diretto....Cruz si trova davanti al portiere e sta per concludere anche qui Zapata col suo intervento interrompe una limpida occasione da goal e quindi l'arbitro è anche "buono" a cacciarlo "solo" per doppia ammonizione.

3. Sull'espulsione di Samuel: totalmente errata come valutazione e certi discorsi sui falli da dietro che ho sentito sono fuori luogo in quanto l'intervento di Samuel è laterale, duro sicuramente FORSE da giallo ma non certo da rosso diretto inoltre l'azione è viziata da un grave errore di partenza in quanto il primo a subire un entrata da "giallo" è Martins a centrocampo.

Questo è quanto.

jokervero
26-02-2006, 18:21
per il resto solite cose...

la juve che va avanti con i soliti furti, rigore inventato, ben 2 rimesse alterali date alla juve invece che ai bianconeri, espulso un leccese ingiustamente, ammoniti solo 2 juventini...uno scandalo.

forza compagni di tifo, piangete con me...

Aggiungo un rosso per un fallaccio da dietro di Mutu ovviamente "non visto"...:asd:

PATETICI !

Lender
26-02-2006, 18:32

siam messi proprio bene. Si parla tanto di salto di qualità e dobbiamo giocare con pizarro :rolleyes:

Pizarro se ne resta bello in panca a vita, e Ballack titolare :D

redbaron
26-02-2006, 18:33
finalmente un acquisto di gennaio che si è rivelato decisivo:

http://www.corriere.it/gallery/Extra/2005/calcio05-06/calcio05-06/calcio05-06/giornata27/MANCIO7.jpg

Direi che e' stato il migliore in campo. Meno male che c'e' lui.
Contando che adriano per fare due gol ci mette dalle 10 alle 15 partite... :O
FENOMENO!

Meth
26-02-2006, 18:34

ed è così che deve giocare Pizarro, Cuchu deve limitarsi nelle avanzate (almeno i primi tempi che giocano insieme) perchè il cileno è bravo anche in posizione avanzata..a parte gli assist/cross diventa pericoloso con la sua rapidità ed il dribbling secco..
nella rosa attuale è l'unico..

Lender
26-02-2006, 18:36
A me importa ke Pizarro giochi bene Domenica

Meth
26-02-2006, 18:36
Della partita nn dico niente,abbiamo vinto.Bene,meglio pizarro.
Pensiamo alla CL,tanto il secondo posto si deciderà al derby di ritorno.

il secondo posto è stato già assegnato..

juninho85
26-02-2006, 18:37
siam messi proprio bene. Si parla tanto di salto di qualità e dobbiamo giocare con pizarro :rolleyes:

Pizarro se ne resta bello in panca a vita, e Ballack titolare :D
a beh...se paragoni pizarro a ballack allora stiamo freschi....:asd:

Meth
26-02-2006, 18:37
:asd:

Lender
26-02-2006, 18:41
a beh...se paragoni pizarro a ballack allora stiamo freschi....:asd:

Beh dovrebbe essere in teoria lui il successore di Veron, nn certo Pizarro.

redbaron
26-02-2006, 18:45
Di Centa passa la palla all'Inter

Grande festa per il vincitore della 50 km di fondo. Da Ciampi a Petrucci, da Baldini al ministro Martino. E al presidente nerazzurro dice: "Io come voi, è il momento della svolta".

juninho85
26-02-2006, 18:50
Beh dovrebbe essere in teoria lui il successore di Veron, nn certo Pizarro.
dai non scherziamo,ballack è tutto fuorchè un playmaker ;)

Lender
26-02-2006, 18:52
dai non scherziamo,ballack è tutto fuorchè un playmaker ;)

Il Mancio usa il 442, se va via Veron e la società vuole comprare Ballack, secondo te chi sta in pachina tra lui e Pizarro?

X-ICEMAN
26-02-2006, 19:45
Il Mancio usa il 442, se va via Veron e la società vuole comprare Ballack, secondo te chi sta in pachina tra lui e Pizarro?

bhe se fanno come quest'anno con pizarro, magari stanno in panca tutti e 2 e giochi zanetti :D

gialex
26-02-2006, 21:59

mamma mia ma tu sei ossessionato da Totti :eek: e già capisco che da juventino vi fa rosicare nn poco :p
ùpoche storie e cazzate , al romanista nn hanno mai scontato un accidente anzi ... :read: già ma è classico di alcuni tifosi juventini buttare fumo negli occhi :Prrr:

gialex
26-02-2006, 22:07
bene Pizarro e ... prendiamoci Ballack ... :sofico:

redbaron
26-02-2006, 22:19
bene Pizarro e ... prendiamoci Ballack ... :sofico:

;) Chi ha detto Vieira e Cannavaro ??

gialex
26-02-2006, 22:34
certo che visti Samuel e Mutu mi viene da ridere ... :mad:

matlabqueen
26-02-2006, 22:34
Mancini è soddisfatto

Il tecnico nerazzurro a margine della sfida vinta contro l'Udinese ha dichiarato: "Era una partita difficile, venivamo da due sconfitte ed era importante riprendere a vincere".
"Credo che gli arbitri a volte sono condizionati da quello che si dice durante la settimana. Per mesi non ammonisco per falli bruttissimi e poi espellono per falli normalissimi. Fa arrabbiare anche perché poco prima non aveva fischiato un fallo su Martins nettissimo".

"Oggi è stata una partita semplicissima, non cattiva, purtroppo l’arbitro ha commesso degli errori

Come sempre bisogna protestare sempre e comunque

La sua vergogna non ha mai fine.

Giustificare e difendere dei colpevoli di situazioni poco piacevoli scagliandosi contro arbitri e figc è vergognoso

Che prendano esempio dalla Roma che lavora con quello che ha, senza alibi. Lavoro punto e basta e i risultati si vedono

j.s
26-02-2006, 23:11
Vedo che continua la frequentazione dei non tesserati.......

Sono molto indeciso sul comportamento da tenere......

Cmq Figo ha preso solo una botta chiamasi "vecchietta"

Notte :O

juninho85
26-02-2006, 23:13

Cmq Figo ha preso solo una botta chiamasi "vecchietta"

Notte :O
'sera ghei es :flower:

Meth
26-02-2006, 23:33

lo stesso comportamento che avresti con un amico "sfortunato"..
lo compatisci e ti auguri che certi sfoghi lo aiutino a sopportare il peso della sua triste vita :)

matlabqueen
26-02-2006, 23:38
Ho appena visto le immagini del rigore concesso a Martins.

Nedved docet?

Sembrava che il portiere gli avesse spezzato una gamba. :sofico:

matlabqueen
26-02-2006, 23:41
lo stesso comportamento che avresti con un amico "sfortunato"..
lo compatisci e ti auguri che certi sfoghi lo aiutino a sopportare il peso della sua triste vita :)

poeta........ sfigato :sofico:

Meth
26-02-2006, 23:42
certo che visti Samuel e Mutu mi viene da ridere ... :mad:
solo?quello di Samuel è l'unico caso in cui è stato cacciato il rosso diretto, eppure è il meno violento (ci sono anche i falli di palombo e Berhami)..
ho visto anche gli ultimi 30 min del Milan e posso dire che l'unica partita in cui l'arbitro ha applicato le "nuove disposizioni" :rolleyes: è stata la nostra..
CVD

jokervero
26-02-2006, 23:51
Ho appena visto le immagini del rigore concesso a Martins.

Nedved docet?

Sembrava che il portiere gli avesse spezzato una gamba. :sofico:

Rigore netto, vai da un ottico.

matlabqueen
26-02-2006, 23:53

E' quello che sostengo anch'io, però ho visto il volo al contatto. Mi ricordava Nedved sul fallo di Cordoba. Appunto fallo.

Meth
26-02-2006, 23:54
Jok, lascia perdere i troll ;)
piuttosto, è sicuro che Samuel prenderà 2 giornate?

jokervero
26-02-2006, 23:55
E' quello che sostengo anch'io, però ho visto il volo al contatto. Mi ricordava Nedved sul fallo di Cordoba. Appunto fallo.

Solo che Martins cerca di saltare il portiere che gli aggancia la caviglia e poi avrebbe la porta vuota e non ha nessun motivo di cascare a terra nedved invece vola (come oggi) ancora prima di essere toccato.

Se per te è uguale, esistono gli oculisti ;)

jokervero
26-02-2006, 23:58
Jok, lascia perdere i troll ;)
piuttosto, è sicuro che Samuel prenderà 2 giornate?

Io cerco di spiegare con civiltà.

Io spero gli diano solo 1 giornata ma è sicuro mi sa 2 giornate visto che a decidere è il nostro caro "amico" Laudi....:asd:

ronaldovieri
27-02-2006, 00:03
Io cerco di spiegare con civiltà.

Io spero gli diano solo 1 giornata ma è sicuro mi sa 2 giornate visto che a decidere è il nostro caro "amico" Laudi....:asd:

per me sono tre con l'ìopzione per una quarta gratis

Meth
27-02-2006, 00:10
per me sono tre con l'ìopzione per una quarta gratis
che è una battuta? :D
perchè io penso veramente che le giornate possano essere 3

ronaldovieri
27-02-2006, 00:13

bho :D

jokervero
27-02-2006, 00:17

No saranno 2 giornate. E' un fallo di gioco e non ci sono state proteste o altre. Se il giudice fosse clemente potrebbe anche essere una giornata.....perciò saranno due :asd:

j.s
27-02-2006, 07:44
Le regole arbitrali sono diverse campo per campo, chi vuol fare carriera sa benissimo quali squadre si possono colpire e quali sono intoccabili.

Samuel era da espellere, ma il fallo di Mutu è stato molto più grave, il rigore per l’Udinese c’era, così come quello su Martins, forse c’era quello su Sheva, sicuramente non c’era quello su Nedved. :O

badedas
27-02-2006, 08:40
Ma dire che l'inter non abbia vinto per il potere di Juve e Milan mi sembra troppo facile.
Per il potere del Milan sicuramente no.

Per quello della juve sicuramente sì.

badedas
27-02-2006, 08:41
Cmq mi dispiace che nessuno abbia parlato del Milan e di Poulsen...
dopo averlo insultato in tutti i modi facendo partire una campagna denigratoria seconda solo a quella per Materazzi, il Milan gli ha offerto 2,5 mln a stagione :eek:
e Poulsen che fa? rifiuta e preferisce il Villareal !
mi sembra una notizia esilarante :asd:
Hai prove certe che questa non sia la solita fanfaronata dei giornalai?

Meth
27-02-2006, 08:56
Le regole arbitrali sono diverse campo per campo, chi vuol fare carriera sa benissimo quali squadre si possono colpire e quali sono intoccabili.

Samuel era da espellere, ma il fallo di Mutu è stato molto più grave, il rigore per l’Udinese c’era, così come quello su Martins, forse c’era quello su Sheva, sicuramente non c’era quello su Nedved. :O
quello su Sceva è rigorissimo,hanno sbagliato i palermitani ad essere tutti nella metacampo del Milan permettendo così a Sceva di partire senza doversi preoccupare del fuorigioco..semmai si può dire che che l'arbitro è diventato fiscale dopo il 2-0.....;)

Meth
27-02-2006, 08:58
No saranno 2 giornate. E' un fallo di gioco e non ci sono state proteste o altre.
ah ma le proteste si possono sempre inventare eh ;)
così come nel caso di Adriano hanno deciso di non prendere in considerazione la dichiarazione del 4° uomo...
pronosticare se saranno 1,2 o 3 giornate per me è impossibile, mi aspetto di tutto

Meth
27-02-2006, 09:12
Hai prove certe che questa non sia la solita fanfaronata dei giornalai?
diciamo che è una voce di mercato riportata da tutti, mediaset in primis..
e ,come per Materazzi, nessuno ha smentito.. ;)

ALBIZZIE
27-02-2006, 09:13
quello su Sceva è rigorissimo,hanno sbagliato i palermitani ad essere tutti nella metacampo del Milan permettendo così a Sceva di partire senza doversi preoccupare del fuorigioco..semmai si può dire che che l'arbitro è diventato fiscale dopo il 2-0.....;)
mah...

a me sembra che sheva cada appositamente sul corpo del portiere. insomma un fallo alla inzaghi più che da sheva, da un cmapione come lui, queste cose non me le aspetto.

Meth
27-02-2006, 09:13
Dopo Totti, un altro grande campione subisce un gravissimo fallo, procurandosi un rigore.
Forza Pavel, torna presto!

Meth
27-02-2006, 09:19
mah...

a me sembra che sheva cada appositamente sul corpo del portiere. insomma un fallo alla inzaghi più che da sheva, da un cmapione come lui, queste cose non me le aspetto.
su questo si può discutere, effettivamente da Sceva ti aspetti la conclusione a rete..però il rigore c'è, quello intendevo

matlabqueen
27-02-2006, 09:57
Per voi mi sa che dovrebbero reinventare le regole del calcio. :ciapet:

ALBIZZIE
27-02-2006, 10:17
Per voi mi sa che dovrebbero reinventare le regole del calcio. :ciapet:
basterebbe applicare quelle che già ci sono.
senza eccezioni o interpretazioni.

ronaldovieri
27-02-2006, 11:10
basterebbe applicare quelle che già ci sono.
senza eccezioni o interpretazioni.

mi meraviglio di lei sig presidente

i troll vanno ignorati :mad:

j.s
27-02-2006, 11:21
mi meraviglio di lei sig presidente

i troll vanno ignorati :mad:

Sopratutto certi elementi o si insultano palesemente o si ignorano..... :O

A parte che non capisco i mod , nel senso che ,quando ci sono in giro elementi che vogliono e vengono qui solo per PROVOCARE e cercar RISSA , non è possibile che non si possa fare nulla

Mi sono rotto abbastanza :O

ronaldovieri
27-02-2006, 11:24

A parte che non capisco i mod , nel senso che ,quando ci sono in giro elementi che vogliono e vengono qui solo per PROVOCARE e cercar RISSA , non è possibile che non si possa fare nulla

ieri sera il carico eccessivo del server di hwu mi ha salvato da una sicura sospensione :D

Meth
27-02-2006, 11:29

io ho già segnalato la cosa, fate lo stesso..

Capirossi
27-02-2006, 11:36
Elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0,
david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave,
majino, Duff, Aquila78 (Fratello Laziale)

Anche io , anche io . :sofico:

ronaldovieri
27-02-2006, 11:38
Anche io , anche io . :sofico:

quando passerai a windows xp :O

Capirossi
27-02-2006, 11:40
quando passerai a windows xp :O
Lo usai su un pc oem . :O

ronaldovieri
27-02-2006, 11:41
Lo usai su un pc oem . :O

ci vogliono le prove

oppure fammi un bonifico di miiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeee euri :D

Capirossi
27-02-2006, 11:43
oppure fammi un bonifico di miiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeee euri :D
Preferisco morire . :O :O :O

ronaldovieri
27-02-2006, 11:47
Preferisco morire . :O :O :O

ok chiamo lui allora

http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/635/635699/batista-animal-unleashed-20050721053017434.jpg

:asd::asd::asd:

Capirossi
27-02-2006, 11:51
E' dopato non vale . :O

badedas
27-02-2006, 12:02
mah...

Mettere in discussione quel rigore è proprio da interisti.

E basta!

Meth
27-02-2006, 12:21
Mettere in discussione quel rigore è proprio da interisti.

E basta!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112214
sarai contento
a questo punto manca Materazzi e poi anzichè raccontare la favola della volpe e dell'uva basterà dire"Milan!"

jokervero
27-02-2006, 12:46
Non scherziamo il rigore su Sheva è solare. Il portiere esce a valanga e travolge pallone, Sheva e tutto il resto... che doveva fare ? Cercare di saltarlo ? Secondo me anche se avesse tentato non ci sarebbe riuscito visto la velocità e la "rudezza" dell'uscita del portiere.

Nedved abbiamo finito di conoscerlo un bel pò di tempo fa e Mutu pure...

Cmq parlando un attimo di Roma, sono contento che vada bene soprattutto per un giocatore che a me piace molto e che sembrava fosse diventato uno stupidotto: parlo di Mexes che secondo me sta dimostrando di essere persino migliore di Chivu.

badedas
27-02-2006, 12:46
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112214
sarai contento
Quella per adesso rientra di diritto tra le fanfaronate dei giornalai.

a questo punto manca Materazzi
Pensa: ieri sera a Punta Raisi ho incontrato suo papà!

j.s
27-02-2006, 13:21
Cmq parlando un attimo di Roma, sono contento che vada bene soprattutto per un giocatore che a me piace molto e che sembrava fosse diventato uno stupidotto: parlo di Mexes che secondo me sta dimostrando di essere persino migliore di Chivu.

Cmq al solito sei un acuto osservatore :O

Bravo jok davero Mexxes è in prospettiva molto più forte di chivu :mano:

baldini aveva visto giusto

E qui vi faccio un quesito ma perchè BALDINI non ce lo prendiamo noi ?????

Ser21
27-02-2006, 13:21
Non scherziamo il rigore su Sheva è solare. Il portiere esce a valanga e travolge pallone, Sheva e tutto il resto... che doveva fare ? Cercare di saltarlo ? Secondo me anche se avesse tentato non ci sarebbe riuscito visto la velocità e la "rudezza" dell'uscita del portiere.

Nedved abbiamo finito di conoscerlo un bel pò di tempo fa e Mutu pure...

Anche io ho sempre creduto nel giovane Mexès,vedendolo giocare nell'Auxerre nn mi spiegabo certe sue prestaizoni a roma.I giallorossi hanno una squadra FORTE che potrebbe lottare benissimo con noi e il milan per il secondo posto.Hanno vinto 11 gare di seguito,la prossima partita è Roma-Inter...
Speriamo che i numeri siano dalla nostra parte....

cuorern
27-02-2006, 13:26
Dopo Totti, un altro grande campione subisce un gravissimo fallo, procurandosi un rigore.
Forza Pavel, torna presto!

Un complimenti a voi per la partita, normale, ma tornare a vincere dopo un mese simile mi pare un'ottima cosa! ;)

Poi quoto questo perchè Nedved è già un pò che non lo sopporto più, ma non si rende conto di essere assolutamente fuori dal contesto?!? :)

cuorern
27-02-2006, 13:32
ieri sera il carico eccessivo del server di hwu mi ha salvato da una sicura sospensione :D

linka in pvt o via msn, son triste e voglio farmi 'na cazzo di risata! :D

j.s
27-02-2006, 13:35

ronaldovieri
27-02-2006, 13:37

ehm avevo scritto il post e inviato ma ilforum era andato in carico eccessivo del server

quindi il post non c'è per mia fortuna :sofico: :ciapet:

matlabqueen
27-02-2006, 13:39
ehm avevo scritto il post e inviato ma ilforum era andato in carico eccessivo del server

quindi il post non c'è per mia fortuna :sofico: :ciapet:

A chi erano destinate le parole dolci? :sofico:

ronaldovieri
27-02-2006, 13:45
A chi erano destinate le parole dolci? :sofico:

indovina indovinello :rolleyes:

matlabqueen
27-02-2006, 13:58
indovina indovinello :rolleyes:

L'arbitro

Moggi

La Figc

Bush

e

Saddam

gialex
27-02-2006, 14:58
L'arbitro

Moggi

La Figc

Bush

Saddam

e

matlabqueen

j.s
27-02-2006, 15:09
L'ho fatto per la prima volta in 5 anni

E ho provato gaio

Il caro matlabqueen è nella mia lista NERA

E ho fatto quello che chiedo a tutti gli utenti dell' ICTR

METTETELO IN IGNORE LIST :O

j.s
27-02-2006, 15:10

Invece di rispondere ai trolls

Vai allo stadio domenica ???

gialex
27-02-2006, 15:19
Invece di rispondere ai trolls

Vai allo stadio domenica ???
nn credo ho mio padre in ospedale e domani si opera ... :sperem:

badedas
27-02-2006, 15:54
In questi casi gli auguri si fanno anche ai nemici!

Per che cosa?

max1123
27-02-2006, 16:02

In bocca al lupo.

j.s
27-02-2006, 16:12

Come al solito

Per qualsiasi cosa sai che ci sono

Un abbraccio

ste

andreamarra
27-02-2006, 16:12
In bocca al lupo.

.

juninho85
27-02-2006, 16:15
buona fortuna ;)

cuorern
27-02-2006, 16:26

Usti, di fronte a queste cose ogni faziosità lascia spazio agli auguri più sinceri e sentiti! :)

Blindman
27-02-2006, 16:39
In bocca al lupo.

*

redbaron
27-02-2006, 18:11
IN http://www.romeguide.it/monumenti/bocca.jpg AL http://www.nooteboom-autoverhuur.nl/foto/lupo.jpg ;)

ronaldovieri
27-02-2006, 18:45
in bocca al lupo pèer tuo padre gialexuccio

jokervero
27-02-2006, 18:48
Senza ipocrisia e retorica: speriamo in bene ;)

verolenny
27-02-2006, 19:06
uè arrivo tardi...ma mi associo a tutti gli amici che hanno scritto prima di me... ;)

gialex
27-02-2006, 19:32
grazie a tutti ragazzi ... mi fa sinceramente sapere che ci siete !!!
:friend:

gialex
27-02-2006, 19:38
In questi casi gli auguri si fanno anche ai nemici!

Per che cosa?
Nemici ma se siamo cuggini !?! :O

Un'operazione particolare ... in pratica gli devono applicare una sorta di peace-maker cerebrale ...

Capitan_J
27-02-2006, 19:50
Per il Caro Gialex

in bocca al lupo di cuore!!!

Lender
27-02-2006, 21:16
Senza ipocrisia e retorica: speriamo in bene ;)

;)

majin mixxi
27-02-2006, 22:06
:)

ErbaLibera
27-02-2006, 22:39
:sperem: :)

marcolan
27-02-2006, 23:31
grazie a tutti ragazzi ... mi fa sinceramente sapere che ci siete !!!
:friend:

Daje Già, daje!

Nestasiato
27-02-2006, 23:41

Un'operazione particolare ... in pratica gli devono applicare una sorta di peace-maker cerebrale ...

cavolo, in bocca al lupo per tuo padre!

ErbaLibera
27-02-2006, 23:44
Avete sentito? :eek:

Real, Florentino Perez se ne va
Il massimo dirigente del club madrileno, in carica dal 2000, ha presentato le dimissioni. Il suo vice Fernando Martin nominato all'unanimità successore

MADRID (Spa), 27 febbraio 2006 - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha presentato le dimissioni dalla carica nel corso della giunta straordinaria del club castigliano. Il massimo dirigente del club spagnolo ha comunicato la sua decisione ai membri della giunta direttiva alle 20.30 e ha proposto la nomina del vicepresidente Fernando Martin che è stata accettata e ratificata all'unanimità.
Attualmente, dopo 25 giornate, il Real Madrid occupa la terza posizione della Liga con 48 punti, alle spalle di Barcellona (58) e Valencia (50); in Champions League invece la squadra allenata da Lopez Caro ha perso 1-0 in casa con l'Arsenal nell'andata degli ottavi di finale.
Florentino Perez Rodriguez, nato a Madrid l'8 marzo 1947, divenne presidente del Real il 17 luglio 2000 e sotto la sua gestione i "Galacticos" hanno conquistato il titolo spagnolo nel 2001 e 2003, la Champions League 2002, la coppa Intercontinantale 2002, la Supercoppa spagnola nel 2001 e 2003 e la Supercoppa europea 2002.
Uscito dalla giunta, Florentino Perez ha dichiarato a caldo: "Crediamo che il Real necessitasse di un ricambio. Questo è il momento adeguato per lasciare la presidenza. Sono convinto che questa sia la svolta di cui il club aveva bisogno".
Fernando Martín Alvarez è membro del consiglio d'amministrazione del Real Madrid dal 2000 e fu sostenitore di Florentino Perez già in occasione della candidatura del 1995 in cui fu sconfitto da Ramon Mendoza. Martin è considerato uno delle immobiliaristi più potenti di Spagna.

Gianni1482
28-02-2006, 00:03
Beh Moratti potrebbe fare la stessa cosa.... a questo punto mi chiedo se non sarebbe quella giusta :O

ErbaLibera
28-02-2006, 00:07
Beh Moratti potrebbe fare la stessa cosa.... a questo punto mi chiedo se non sarebbe quella giusta :O

L'hai detto.....
I miei dubbi sono su chi potrebbe prenderla,chi puo avere un'ottima disponibilità economica e assicurare una dirigenza seria come quelle di Juve e Milan?

Gianni1482
28-02-2006, 00:11
L'hai detto.....
I miei dubbi sono su chi potrebbe prenderla,chi puo avere un'ottima disponibilità economica e assicurare una dirigenza seria come quelle di Juve e Milan?
Infatti secondo me il problema è tutto nella dirigenza che non sa ammettere i propri errori!!! Il problema come dici tu è che una dirigenza non si trova così dalla mattina alla sera!!! dovevate strappare Moggi alla Juve quando se ne parlava :O ovviamente con un altro proprietario !!! Un Della Valle non ti sarebbe piaciuto?

ErbaLibera
28-02-2006, 00:24
Infatti secondo me il problema è tutto nella dirigenza che non sa ammettere i propri errori!!! Il problema come dici tu è che una dirigenza non si trova così dalla mattina alla sera!!! dovevate strappare Moggi alla Juve quando se ne parlava :O ovviamente con un altro proprietario !!! Un Della Valle non ti sarebbe piaciuto?

Come linea societaria si molto ma mi chiedo se abbia soldi come Moratti;un Moggi credo sia impossibile che arrivi a me piacciono molto sia Baldini che Corvino questi son nomi che con un grande presidente potrebbero mettere a posto le fondamenta.

Gianni1482
28-02-2006, 00:25
Come linea societaria si molto ma mi chiedo se abbia soldi come Moratti;un Moggi credo sia impossibile che arrivi a me piacciono molto sia Baldini che Corvino questi son nomi che con un grande presidente potrebbero mettere a posto le fondamenta.
Beh le tue proposte sembrano valide solo che Moratti dovrebbe avere l'accortezza di farsi da parte dopo troppi anni di insuccessi e di soldi buttati al vento !!!

ErbaLibera
28-02-2006, 00:29
Beh le tue proposte sembrano valide solo che Moratti dovrebbe avere l'accortezza di farsi da parte dopo troppi anni di insucessi e di soldi buttati al vento !!!

E' questo che mi preoccupa :D
Magari arrivasse anche qui qualche pacioccoso russo pieno di soldi :sofico:

Gianni1482
28-02-2006, 00:30
E' questo che mi preoccupa :D
Magari arrivasse anche qui qualche pacioccoso russo pieno di soldi :sofico:
Beh infatti un nuovo Abramovich sarebbe l'ideale ma solo con dirigenti giusti sennò tornate al punto di partenza!!!

ErbaLibera
28-02-2006, 00:37
Beh infatti un nuovo Abramovich sarebbe l'ideale ma solo con dirigenti giusti sennò tornate al punto di partenza!!!

Ovvio,il Chelsea infatti l'aveva cambiata tutta e sai partendo da chi?da Peter Kanyon uno degli artefici del grande Manchester attenti che vi prendiamo Big Luciano :D :ciapet:

Gianni1482
28-02-2006, 00:38
Ovvio,il Chelsea infatti l'aveva cambiata tutta e sai partendo da chi?da Peter Kanyon uno degli artefici del grande Manchester attenti che vi prendiamo Big Luciano :D :ciapet:
Azz con i soldi si compra tutto :D Big Luciano speriamo che stia dove è :sperem: :D

Gianni1482
28-02-2006, 00:42
Cmq buona Nottez :D

ErbaLibera
28-02-2006, 00:57
Cmq buona Nottez :D
Notte :D

j.s
28-02-2006, 07:36
Giorno CLAN :O

verolenny
28-02-2006, 07:45
Giorno CLAN :O
'ngiorno :fagiano:

j.s
28-02-2006, 08:01
'ngiorno :fagiano:

T'ò un mod

Ma pox che quando c'è n'è bisogno non ci siete mai :O

Tu e Amu da quando siete importanti :oink: siete spariti :mbe:

Il motivo di questo mio disappunto è legato all'intervento di alcuni personaggi in questo treath che mi hanno portato per la prima volta all'ignore

E sai perchè........invece di offendere noi direttammente offendono la società Inter il suo proprietario e i suoi componenti tecnici e i giocatori.....della serie....... : "se offendo loro è come se offendessi gli "scemi" che tengono l'inter e così non vengo bannato."

E ti giuro mi sono rotto le palle ;)

juninho85
28-02-2006, 08:14
T'ò un mod

Il motivo di questo mio disappunto è legato all'intervento di alcuni personaggi in questo treath che mi hanno portato per la prima volta all'ignore

E sai perchè........invece di offendere noi direttammente offendono la società Inter il suo proprietario e i suoi componenti tecnici e i giocatori.....della serie....... : "se offendo loro è come se offendessi gli "scemi" che tengono l'inter e così non vengo bannato."

vabbeh dai si fa soltanto dell'ironia

j.s
28-02-2006, 08:18
vabbeh dai si fa soltanto dell'ironia

Tu non centri e lo sai

Qui non si tratta più di ironia ma si tratta di Rompere gli ZEBEDEI :O

juninho85
28-02-2006, 08:20
Tu non centri e lo sai

Qui non si tratta più di ironia ma si tratta di Rompere gli ZEBEDEI :O
ah...oghei :stordita:

Capitan_J
28-02-2006, 08:31
Buongiorno a tutti...
Secondo me il problema è un pò più a valle.
IMHO non è Moratti, se il sig. Moratti facesse come Abramovich non sarebbe troppo diverso da quest'ultimo; una squadra si può "rivoluzionare" con dirigenti e uno staff tecnico che hanno voglia di dimostrare qualcosa al nuovo ambiente, non necessariamente con una nuova figura che sborsa quattrini...Moratti in questi anni avrà racimolato anche poco non lo metto in dubbio, ma non credo proprio che sia tutta colpa sua..è un uomo correttissimo e da fiducia alle persone, forse è troppo buono se me lo passate, un nuovo patron avrebbe meno scrupoli a fare cambiamenti nell'Inter...
Queste considerazioni le ho fatte pensando anche a tutti i guai passati dalla Roma, ricordo le contestazioni rivolte a Rosella Sensi, tra lei e il padre non ci sono stati tutti questi cambiamenti, d'altronde era già al suo fianco da tempo, è cambiato quello che stava intorno...
Infine, facendo una specie di "accostamento" tra il vostro Moratti e Franco Sensi, entrambi hanno raccolto poco però penso che rimarranno sempre come figure importantissime, per le rispettive società e tifosi, per la passione e la lealtà che li hanno sempre contraddistinti in un ambiente che ormai lascia ben poco spazio alla passione vera...

juninho85
28-02-2006, 08:34
Infine, facendo una specie di "accostamento" tra il vostro Moratti e Franco Sensi, entrambi hanno raccolto poco però penso che rimarranno sempre come figure importantissime, per le rispettive società e tifosi, per la passione e la lealtà che li hanno sempre contraddistinti in un ambiente che ormai lascia ben poco spazio alla passione vera...
perchp dici che la roma con sensi ha raccolto poco?forse dimentichi la situazione in cui versava il club al momento della sua entrata

Capitan_J
28-02-2006, 08:40
perchp dici che la roma con sensi ha raccolto poco?forse dimentichi la situazione in cui versava il club al momento della sua entrata

Non parlavo da giuda..constatavo solamente che rispetto ad altri club la Roma ha raccolto molto poco negli anni, non ho mai dato la colpa a Sensi :ave:
pensavo al suo Palmares...

jokervero
28-02-2006, 08:41
Buongiorno a tutti...
Secondo me il problema è un pò più a valle.
IMHO non è Moratti, se il sig. Moratti facesse come Abramovich non sarebbe troppo diverso da quest'ultimo; una squadra si può "rivoluzionare" con dirigenti e uno staff tecnico che hanno voglia di dimostrare qualcosa al nuovo ambiente, non necessariamente con una nuova figura che sborsa quattrini...Moratti in questi anni avrà racimolato anche poco non lo metto in dubbio, ma non credo proprio che sia tutta colpa sua..è un uomo correttissimo e da fiducia alle persone, forse è troppo buono se me lo passate, un nuovo patron avrebbe meno scrupoli a fare cambiamenti nell'Inter...
Queste considerazioni le ho fatte pensando anche a tutti i guai passati dalla Roma, ricordo le contestazioni rivolte a Rosella Sensi, tra lei e il padre non ci sono stati tutti questi cambiamenti, d'altronde era già al suo fianco da tempo, è cambiato quello che stava intorno...

Bravo ! Perfettamente d'accordo.

Le vittorie e il calcio "sporco" lasciamoli ad elementi come Moggi e la triade....di vittorie conseguite "ad un certo modo" io personalmente non so che farmene.

Pensare poi che Moratti non abbia vinto SOLO per colpa sua che l'Inter non vinca da 17 anni SOLO per sua incapacità e sfortuna è patetico....la si vada a raccontare ad altri questa storiella...Ricordo che negli anni 90 l'inter ha vinto 3 coppe UEFA e perso sempre una finale di Uefa contro lo Shalke04 quindi in campo europeo non ha sempre dormito ma queste vittorie nessuno se le ricorda....

Come sempre la verità sta nel buonsenso che genera le vie di mezzo: sicuramente c'è stata incapacità da parte della dirigenza interista in questi 17 anni MA addossare solo all'incapacità (che poi è da vedere, cosa deve fare Moratti più che comprare Ronaldo, Crespo, Vieri, Baggio etc etc tra i giocatori e il miglior (???) allenatore come Lippi ?) è patetico e ridicolo e mi sembra francamente un modo per cercare di mascherare certi giochi di potere all'interno dei quali evidentemente l'Inter non fa parte (per fortuna continuo a dire io).

Cmq discorso trito e ritriito che esce ciclamente; i gobbi continueranno a pensare di essere i migliori al mondo, nonostante in Europa negli ultimi 13 anni abbiano vinto meno trofei dell'Inter, e che i giochi di potere oggi così come negli ultimi 40 anni non sai mai esistiti e che se la giuve "ogni tanto" ha qualche favorino è solo per fortuna e niente più....sì sì....:asd:

juninho85
28-02-2006, 08:43
Non parlavo da giuda..constatavo solamente che rispetto ad altri club la Roma ha raccolto molto poco negli anni, non ho mai dato la colpa a Sensi :ave:
pensavo al suo Palmares...
io penso che aver vinto uno scudetto e aver potuto competere per anni con le grandi,sia in italia che in europa non sia un risultato da buttar via,contando che ai primi anni del 90 la roma era nient'altor che una squadra da metà classifica.
paragonare la gestione(in termini economici)sensi a quella di moratti poi mi esmbra un pò fuori luogo :D

Capitan_J
28-02-2006, 08:55
io penso che aver vinto uno scudetto e aver potuto competere per anni con le grandi,sia in italia che in europa non sia un risultato da buttar via,contando che ai primi anni del 90 la roma era nient'altor che una squadra da metà classifica.
paragonare la gestione(in termini economici)sensi a quella di moratti poi mi esmbra un pò fuori luogo :D

Non ho fatto paragoni del genere... ;)
e poi, che significa non sono risultati da buttare via?
Mica devono vincere solo le solite squadre..se poi pensi che la Roma deve stare al suo posto e lascià le altre a lottare per i traguardi importanti allora vabbè...

juninho85
28-02-2006, 08:56
Non ho fatto paragoni del genere... ;)
e poi, che significa non sono risultati da buttare via?
Mica devono vincere solo le solite squadre..se poi pensi che la Roma deve stare al suo posto e lascià le altre a lottare per i traguardi importanti allora vabbè...
non è questo che volevo intendere;)

Capitan_J
28-02-2006, 08:58
non è questo che volevo intendere;)

non volevo "aggredirti" :)
pensavo solo che una squadra come la Roma può e deve lottare per Campionato, CL etc...naturalmente ti parlo da tifoso ;)

p.s. rispondi alla velocità della luce!!! :D

ora vado sennò sono guai..ciao ragazzi ci si vede!!!

juninho85
28-02-2006, 09:03
non volevo "aggredirti" :)
pensavo solo che una squadra come la Roma può e deve lottare per Campionato, CL etc...naturalmente ti parlo da tifoso ;)

p.s. rispondi alla velocità della luce!!! :D
tranquillo,non l'ho presa mica come un aggressione ;) :D
anch' io sono dello stesso parere(che goduria il calcio di spalletti:oink: )....permettimi di dire che la vs situazione finanziaria roma non ti permette di fare progetti ambiziosi nel breve-termine,con questo non voglio dire che l'attuale rosa non meriti qualche trofeo,ma la ritengo inferiore rispetto a collettivi come quelli di milan,inter e giuve,per ovviare al problema dovrebbe fare qualche acquisto importante,ma...con quali soldi?:fagiano:

Meth
28-02-2006, 09:06
meglio tardi che mai...
in bocca al lupo per tuo padre, Gialex :)

Meth
28-02-2006, 09:14
Cmq paragonare l'uscita di scena di Perez a quella di un qualsiasi presidente italiano non ha senso eh :)
sono 2 mondi diversi, il Real (e il Barca) si regge su un'assemblea di 100mila soci

Amu_rg550
28-02-2006, 09:38
meglio tardi che mai...
in bocca al lupo per tuo padre, Gialex :)mi unisco anche io al coro, un sincero e sentito in bocca al lupo ;)

matlabqueen
28-02-2006, 09:44
Mi unisco al coro per il vostro bene:

Moratti a casa, Moggi for president :ciapet:

Amu_rg550
28-02-2006, 09:47
T'ò un mod

ti ho votato anche per far la mia parte in mia assenza :mbe: (e mi pare tu stia spammando abbastanza anche quest'anno no? :Prrr: )

seriamente, la sezione mia è quella che è, andare a ritmi di 35/40 segnalazioni e e picchi di 50 pvt al giorno non lascia molto tempo...
piacerebbe anche a me esser più presente ma il tempo è ridotto, tra studio e lavoro.

leggo quasi sempre però :)

j.s
28-02-2006, 09:47
Rischio squalifica per Luis Figo
28 02 2006
Rischio squalifica per Luis Figo. Il portoghese rischia infatti di pagare con una giornata di stop le dichiarazioni rilasciate dopo la partita contro la Juve quando aveva parlato della presunta visita di Moggi nello spogliatoio di Paparesta, poi smentita dallo stesso portoghese. Sta quindi per esplodere un'altra grana tra l'Inter e la Figc, dopo il caso della prova tv di Adriano. :O

j.s
28-02-2006, 09:48
ti ho votato anche per far la mia parte in mia assenza :mbe: (e mi pare tu stia spammando abbastanza anche quest'anno no? :Prrr: )

seriamente, la sezione mia è quella che è, andare a ritmi di 35/40 segnalazioni e e picchi di 50 pvt al giorno non lascia molto tempo...
piacerebbe anche a me esser più presente ma il tempo è ridotto, tra studio e lavoro.

leggo quasi sempre però :)

E' che mancano gli amici :cry:

j.s
28-02-2006, 09:49
Cmq paragonare l'uscita di scena di Perez a quella di un qualsiasi presidente italiano non ha senso eh :)
sono 2 mondi diversi, il Real (e il Barca) si regge su un'assemblea di 100mila soci

La voce della saggezza :O

verolenny
28-02-2006, 09:50
T'ò un mod

scusami se ieri non sono intervenuto :mbe:

ricordo a tutti comunque, che siccome la sezione ha i suoi moderatori io ho (per così dire) un raggio d'azione limitato.
invece di metterlo in ignore, gli facevi ciao ciao con la manina perchè prima o poi lo/li sospendono

Blindman
28-02-2006, 09:53
Bravo ! Perfettamente d'accordo.

Le vittorie e il calcio "sporco" lasciamoli ad elementi come Moggi e la triade....di vittorie conseguite "ad un certo modo" io personalmente non so che farmene.

Pensare poi che Moratti non abbia vinto SOLO per colpa sua che l'Inter non vinca da 17 anni SOLO per sua incapacità e sfortuna è patetico....la si vada a raccontare ad altri questa storiella...Ricordo che negli anni 90 l'inter ha vinto 3 coppe UEFA e perso sempre una finale di Uefa contro lo Shalke04 quindi in campo europeo non ha sempre dormito ma queste vittorie nessuno se le ricorda....

Come sempre la verità sta nel buonsenso che genera le vie di mezzo: sicuramente c'è stata incapacità da parte della dirigenza interista in questi 17 anni MA addossare solo all'incapacità (che poi è da vedere, cosa deve fare Moratti più che comprare Ronaldo, Crespo, Vieri, Baggio etc etc tra i giocatori e il miglior (???) allenatore come Lippi ?) è patetico e ridicolo e mi sembra francamente un modo per cercare di mascherare certi giochi di potere all'interno dei quali evidentemente l'Inter non fa parte (per fortuna continuo a dire io).

Cmq discorso trito e ritriito che esce ciclamente; i gobbi continueranno a pensare di essere i migliori al mondo, nonostante in Europa negli ultimi 13 anni abbiano vinto meno trofei dell'Inter, e che i giochi di potere oggi così come negli ultimi 40 anni non sai mai esistiti e che se la giuve "ogni tanto" ha qualche favorino è solo per fortuna e niente più....sì sì....:asd:

Io onestamente non capisco perchè si debba sempre tirare in ballo la Juve...ma sei ossessionato :D

Io sono pienamente daccordo sul fatto che la colpa NON sia di Moratti, che se ha una "colpa" è di esser assistito, a livello di società, da gente non all'altezza......

E che ci sia qualcosa che non va a livello di ambiente mi sembra evidente....visto il numero di giocatori che da voi son stati dati per cotti o non all'altezza e poi han fatto la fortuna di altre squadre....(per carità capita a tutti, ma è il numero di volte che questa cosa è successa all'inter che deve far riflettere...

Troppo facile dar sempre la colpa alla Juve....che vincerà solo in italia......poi però mi spieghi come fa una squadra che vince solo qui perchè aiutata dagli arbitri, a fare cmq 4 finali di Champions in 8 anni......

Io credo che in parte i problemi dell'inter siano proprio legati al giustificare tutti gli errori dando le colpe alla Juve e cercando sempre degli alibi che NON sempre ci sono.....

juninho85
28-02-2006, 09:59
35/40 segnalazioni e e picchi di 50 pvt al giorno)
METTILO in ignore :D

Amu_rg550
28-02-2006, 10:12
ricordo a tutti comunque, che siccome la sezione ha i suoi moderatori io ho (per così dire) un raggio d'azione limitato.
niente panico, ho già chiamato la neuro per portarlo via.
la cosa è patologica purtroppo :friend:

(te sei lamma dentro, è inutile, una guerra persa in partenza :D)

ALBIZZIE
28-02-2006, 11:06
vorrei segnalare l'articolo odierno di interisti.org. (il sito più visto dalle donne nude)
se fossimo in america sarebbe degno del Premio Pulitzer :p

Capitan_J
28-02-2006, 11:11
.....

occhio che t'aspetto al varco!!!

:Perfido:

:D :D :D

jokervero
28-02-2006, 12:25
Io onestamente non capisco perchè si debba sempre tirare in ballo la Juve...ma sei ossessionato :D

Io sono pienamente daccordo sul fatto che la colpa NON sia di Moratti, che se ha una "colpa" è di esser assistito, a livello di società, da gente non all'altezza......

E che ci sia qualcosa che non va a livello di ambiente mi sembra evidente....visto il numero di giocatori che da voi son stati dati per cotti o non all'altezza e poi han fatto la fortuna di altre squadre....(per carità capita a tutti, ma è il numero di volte che questa cosa è successa all'inter che deve far riflettere...

Troppo facile dar sempre la colpa alla Juve....che vincerà solo in italia......poi però mi spieghi come fa una squadra che vince solo qui perchè aiutata dagli arbitri, a fare cmq 4 finali di Champions in 8 anni......

Io credo che in parte i problemi dell'inter siano proprio legati al giustificare tutti gli errori dando le colpe alla Juve e cercando sempre degli alibi che NON sempre ci sono.....

No no...io ho citato la giuve perchè è la squadra che viene citata sempre ad esempio e modello perchè vince tantissimo in Italia....

Il mio discorso verteva sul fatto che dare la colpa a Moratti perchè da 17 anni l'inter non vince lo scudetto ignorando alcuni fatti strani successi in tutti questi anni è patetico e fazioso.

Che poi io ritenga Moggi e la giuve il male del calcio italiano è un altro discorso.

j.s
28-02-2006, 12:28
scusami se ieri non sono intervenuto :mbe:

invece di metterlo in ignore, gli facevi ciao ciao con la manina perchè prima o poi lo/li sospendono

:kiss:

j.s
28-02-2006, 12:29
niente panico, ho già chiamato la neuro per portarlo via.
la cosa è patologica purtroppo :friend:

(te sei lamma dentro, è inutile, una guerra persa in partenza :D)

j.s
28-02-2006, 12:31
La Juventus perde in finale il Viareggio: perdenti. :fiufiu:

Viareggio, la Juventud vince la coppa: battuta la Juve 1-0
Lun 27 Feb, 5:41 PM

La Juventud si aggiudica la 58/esima edizione del Torneo di Viareggio contro la Juventus. Allo "Stadio dei Pini" i campioni in carica allenati da Chiarenza sono usciti sconfitti 1-0 contro gli uruguaiani in virtu' del gol di Sebastian Ribas al 28' del secondo tempo. L'ultima vittoria di una squadra straniera e' del Dukla Praga e risale al 1980

davide66
28-02-2006, 12:45
La Juventus perde in finale il Viareggio: perdenti. :fiufiu:

Volevano sapere come ci si sente a essere come l' Inter :asd:

ALBIZZIE
28-02-2006, 12:59
Volevano sapere come ci si sente a essere come l' Inter :asd:
perchè? il gol era irregolare??? :p

davide66
28-02-2006, 13:01

No, regolarissimo :asd:

Gianni1482
28-02-2006, 13:03
T'ò un mod

Se ti riferisci a me hai toppato pienamente e poi chiunque è libero di esprimere la propria opinione !!! inoltre Erbalibera dimostra di essere una persona intelligente che espone le proprie idee e non un fanatico di parte!!! Cmq se non parlavi con me non fa nulla :D

Meth
28-02-2006, 13:05
Cmq ribadisco che un torneo come il Viareggio, che dura una settimana, non può valere un'emerita cippa..
a livello della primavera conta solo il campionato

Meth
28-02-2006, 13:07
Se ti riferisci a me hai toppato pienamente e poi chiunque è libero di esprimere la propria opinione !!! inoltre Erbalibera dimostra di essere una persona intelligente che espone le proprie idee e non un fanatico di parte!!! Cmq se non parlavi con me non fa nulla :D
ti rispondo io
tu non c'entri quindi non hai capito un cazzo :)

Blindman
28-02-2006, 13:08
Cmq ribadisco che un torneo come il Viareggio, che dura una settimana, non può valere un'emerita cippa..
a livello della primavera conta solo il campionato

E' quello il problema......in una settimana sola Moggi non ce la fa comprarsi gli arbitri... :sofico:

Meth
28-02-2006, 13:10
fra le pagelle di Interisti.org segnalo quella di Martins:
Martins 6.5
Segna il terzo gol, ma soprattutto si procura il penalty dell'uno a zero dribblando i difensori avversari grazie ad uno scivolone in area.
E' il Ronaldinho del calcio saponato.

Meth
28-02-2006, 13:15
vorrei segnalare l'articolo odierno di interisti.org. (il sito più visto dalle donne nude)
se fossimo in america sarebbe degno del Premio Pulitzer :p
ti riferisci a quello dal titolo "CONOSCERE I PROPRI POLLI, DI QUESTI TEMPI, E' BUONA CAUTELA "?
spettacolare

ALBIZZIE
28-02-2006, 13:19
si, proprio quello.

anche se adesso, le ultime notizie, non sono da trascurare. ;)

Gianni1482
28-02-2006, 13:33
ti rispondo io
tu non c'entri quindi non hai capito un cazzo :)
Meglio non capirne di cazzi :D

badedas
28-02-2006, 14:01
Viareggio, la Juventud vince la coppa
Non sarà che l'arbitro ha frainteso?

ALBIZZIE
28-02-2006, 14:07
Non sarà che l'arbitro ha frainteso?
pensi che Moggi sia raffreddaDo?

j.s
28-02-2006, 14:21

Hai la coda di paglia :mbe:

No cmq tu cosa centri davvero non mi sembra di aver mai letto nulla di male, e se hai fatto dell'ironia dello sfotto l'hai fatto bene

;)

j.s
28-02-2006, 14:25
ti rispondo io
[cut]

Cucciolo :kiss:

badedas
28-02-2006, 14:47
pensi che Moggi sia raffreddaDo?

cuorern
28-02-2006, 14:59

No cmq tu cosa centri davvero non mi sembra di aver mai letto nulla di male, e se hai fatto dell'ironia dello sfotto l'hai fatto bene

;)

All'ora ce l'hai con me e con la mia gamba sifula! :sob:

j.s
28-02-2006, 15:03
All'ora ce l'hai con me e con la mia gamba sifula! :sob:

Anche :O

Ser21
28-02-2006, 15:47

In bocca al lupo,speriamo che vada tutto bene.

Gianni1482
28-02-2006, 15:53

;)
Ah bene no mi sembrava ke ti riferissi a me per dei discorsi fatti con erba ieri sera!! Ma non c'era alcun sfotto' in quelli!!! ;)

j.s
28-02-2006, 16:50
http://www.interisti.org/immagini/imm_sondaggi/romilan.jpg

Ser21
28-02-2006, 17:13

Ronaldo non può tornare all'Inter,io nn lo voglio,preferisco 100 volte Henry come tutti penso,avere uno come il brasiliano a 30 anni che torna in uno stadio dove la voce ce l'ha la curva (e li l'idea è di fischiarlo sempre e cmq,giustamente) che si farebbe sentire e nn poco è da pazzi,lui vuole fuggire dal real xchè il pubblico nn lo ama e pensa di tornare a milano e che tutto sia come nel 98?Per me sono tutte cazzate....Che vantaggio avrebbe lui a tornare in una città che nn lo ama e che lui ha lasciato fuggendo come un codardo di notte,io c'ero in via durini e vi assicuro che quel....nn si fece nemmeno vedere,scappare SCAPPARE per andare al Real...
Certe cose nn si dimenticano e se la società deve andare a spendere dei soldi x riavere Ronaldo potrebbe impiegarli sicuramente in maniera diversa,su altri attaccanti,più forti,più giovane e più amati.

j.s
28-02-2006, 17:59
Ronaldo non può tornare all'Inter,io nn lo voglio,preferisco 100 volte Henry come tutti penso,avere uno come il brasiliano a 30 anni che torna in uno stadio dove la voce ce l'ha la curva (e li l'idea è di fischiarlo sempre e cmq,giustamente) che si farebbe sentire e nn poco è da pazzi,lui vuole fuggire dal real xchè il pubblico nn lo ama e pensa di tornare a milano e che tutto sia come nel 98?Per me sono tutte cazzate....Che vantaggio avrebbe lui a tornare in una città che nn lo ama e che lui ha lasciato fuggendo come un codardo di notte,io c'ero in via durini e vi assicuro che quel....nn si fece nemmeno vedere,scappare SCAPPARE per andare al Real...
Certe cose nn si dimenticano e se la società deve andare a spendere dei soldi x riavere Ronaldo potrebbe impiegarli sicuramente in maniera diversa,su altri attaccanti,più forti,più giovane e più amati.

:ave:

j.s
28-02-2006, 18:08
APPIANO: IN 9 CON MANCINI E BISCIOTTI

Martedì, 28 Febbraio 2006 18:38:02

APPIANO GENTILE - Pomeriggio di lavoro al centro sportivo "Angelo Moratti" per nove nerazzurri, ovvero per coloro che, in base alle singole necessità, avevano bisogno di un allenamento in più rispetto al gruppo. Infatti, mentre il resto della squadra ha osservato la seconda programmata giornata di riposo, Cesar, Giuseppe Favalli, Sinisa Mihajlovic, Alvaro Recoba, Juan Sebastian Veron, Cristiano Zanetti e Marcelo Zé Maria , sotto gli occhi di Roberto Mancini e alla guida del preparatore atletico Giannicola Bisciotti, hanno svolto un lavoro aerobico intermittente di circa 30 minuti su un percorso esterno al Golf Club "La Pinetina". Seduta differenziata, invece, per Julio Cesar che ha effettuato in palestra un lavoro di muscolazione specifica. Infine, Marco Andreolli si è aggregato alla Primavera di Daniele Bernazzani impegnata, sempre al centro sportivo "Angelo Moratti" nella seduta di rifinitura in vista del ritorno della semifinale di Tim Cup con il Palermo, in programma domani pomeriggio allo stadio comunale di Bresso.
Domani è prevista la ripresa generale degli allenamenti: in programma una doppia seduta.

Ufficio Stampa

j.s
28-02-2006, 18:19
:O ROMA-INTER: SITUAZIONE DISCIPLINARE :O
Martedì, 28 Febbraio 2006 18:07:46

MILANO - Il Giudice Sportivo della Lega Calcio ha comunicato oggi pomeriggio la squalifica per una gioranta di Campionato di Walter Samuel, sanzione scattata in base all'espulsione del difensore al minuto 22 del secondo tempo di Inter-Udinese. Secondo le motivazioni, apparse sul comunicato del Giudice Sportivo, Samuel è stato espulso e quindi squalificato per aver "colpito un avversario con un calcio ad una gamba".
In vista di Roma-Inter, in programma domenica 5 marzo 2006 allo stadio "Olimpico" di Roma (ore 20.30), questa la situazione disciplinare delle due squadre.

INTER.
Squalificati: Adriano e Samuel.
Diffidati: Burdisso, Figo , Materazzi, Stankovic, J. Zanetti .

ROMA.
Squalificati: Aquilani.
Diffidati: Doni, Mexes, Totti.

jokervero
28-02-2006, 18:21
Io avevo detto 1 giornata ;)

ronaldovieri
28-02-2006, 18:43
Io avevo detto 1 giornata ;)

non cantar vittoria fino a sabato sdai quante gliene possono dare di giornate :sofico:

ronaldovieri
28-02-2006, 18:44

:mad: :mad: :mad: :mad: