PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 [123] 124 125 126 127

Meth
21-07-2006, 12:35
ha 24 anni... forse in una carriera ( che puo costruire spero per lui e per noi ) fantastica un anno di buio credo sia normale

;) io non lo venderei per nessuno
vero, però non è normale che a 24 anni non sappia e non voglia usare il dx..

jokervero
21-07-2006, 12:37

Non tutti i giocatori hanno la stessa attitudine a diventare ambidestri e potrei farti diversi esempi di grandissimi giocatori che avevano un piede solo.

Cedere Adriano per C. Ronaldo.....mah....domanda dura....forse sì....ma solo se fosse l'ultima ultima ultima possibilità.

Meth
21-07-2006, 12:41
Non tutti i giocatori hanno la stessa attitudine a diventare ambidestri e potrei farti diversi esempi di grandissimi giocatori che avevano un piede solo.

di grandissimi attaccanti con quelle caratteristiche fisiche no..
un attaccante davanti alla porta tira con qualunque cosa, non butta nel cesso un'occasione perchè è sul piede sbagliato..

energy84
21-07-2006, 12:41

vero,ma ci sono stati grandissimi con un piede solo ;) ( al 90% delle giocate )

Murphy
21-07-2006, 12:44
vero,ma ci sono stati grandissimi con un piede solo ;) ( al 90% delle giocate )

Maradona?

energy84
21-07-2006, 12:44

Cedere Adriano per C. Ronaldo.....mah....domanda dura....forse sì....ma solo se fosse l'ultima ultima ultima possibilità.

io non lo cederei per Cristiano ronaldo...

Cristiano ronaldo credo sia 84 se non sbaglio ... beh se buttiamo adriano a 24 anni perche ha avuto un anno di buio perche dovremmo prendere un altro giovane ( sempre fenomeno eh ) che deve ancora affrontare il suo ( sperando che ne avra' uno solo) ?

Cristiano ronaldo imho si puo prendere senza sacrificare Adriano ;)

energy84
21-07-2006, 12:45
Maradona?
:D

jokervero
21-07-2006, 12:46
Maradona?

Vieri.

Montella.

Signori.

Per dirne solo tre, gente che con il solo sinistro ha segnato valanghe di goal.

ronaldovieri
21-07-2006, 12:47
Quindi secondo te Toni che ha 30, che non sa neppure cosa siano le competizioni internazionali (non ha mai giocato in CL nè in UEFA e al mondiale ha fatto pietà) vale più di Adriano che ha 24 anni ed ha dimostrato in campo internazionale il suo valore ?

Secondo me vendere il fuoriclasse brasiliano per pigliare il pippone 30enne è un eresia. Adriano tutta la vita.

Adriano appartiene alla razza dei fuoriclasse, magari anzi sicuramente è appannato ma è sempre un fuoriclasse e prima o poi se lo ricorderà.

Bisogna comprare altri attaccanti decenti da affiancare ad Adriano non vendere Adriano.

Vendere Adriano è un azzardo che potrebbe costare carissimo per quello spero e mi auguro che non succeda.

me toccà quotà :ciapet:

Meth
21-07-2006, 12:50
Vieri.

Montella.

Signori.

Per dirne solo due, gente che con il solo sinistro ha segnato valanghe di goal.
parilamo di fuoriclasse o di ottimi attaccanti?
perchè Vieri... :rotfl:
Montella e Signori sono prima di tutto diversissimi come caratteristiche da Adri, poi Signori aveva un sx chirurgico che Adri si può solo sognare mentre Montella tira e segna con entrambi i piedi..
ma ripeto, sono ANCHE diversi come caratteristiche, non puntavano certo sulle forza..

Murphy
21-07-2006, 12:50
Vieri.

Montella.

Signori.

Per dirne solo tre, gente che con il solo sinistro ha segnato valanghe di goal.

Si quoto, Maradona era il maggior esempio!

cmq per gli amanti del calcio, lunedi a sfide (rai tre) Maradona Vs Pelè!

Da vedere IMHO! ;)

ciao

energy84
21-07-2006, 12:53
cmq per gli amanti del calcio, lunedi a sfide (rai tre) Maradona Vs Pelè!

Da vedere IMHO! ;)

ciao

da registrare :sbav:

Murphy
21-07-2006, 12:54
Montella e Signori sono prima di tutto diversissimi come caratteristiche da Adri, poi Signori aveva un sx chirurgico che Adri si può solo sognare mentre Montella tira e segna con entrambi i piedi..
ma ripeto, sono ANCHE diversi come caratteristiche, non puntavano certo sulle forza..

Vabbè ormai Vieri è quello che è, ma alcuni gol da cineteca tra inter, Lazio e soprattutto atletico madrid(ricordate il gol con la palla quasi fuori per il calcio d'angolo?)!

ciao

Meth
21-07-2006, 12:54
Si quoto, Maradona era il maggior esempio!

ma io pensavo fosse una battuta :eek:
maradona non andrebbe neanche nominato pena la segnalazione automatica!!

jokervero
21-07-2006, 12:55

Io parlavo di grandi attaccanti che hanno fatto caterve di goal in serie A.

Non giudicare Vieri da come è stato negli ultimi 2-3 anni.

Vieri è stato per anno il miglior attaccante del mondo insieme a Ronaldo e le sue statistiche parlano chiaro: ha segnato caterve di goal in Italia e in Spagna, in CL e in Nazionale.

Montella è solo mancino, ha segnato qualche (pochissimi) goal di destro ma non calcia mai di destro in maniera naturale.

Ho fatto solo 3 esempi di attaccanti che pur avendo un piede solo hanno segnato valanghe su valanghe di goal in serie A.

Ser21
21-07-2006, 12:55
Io continuo a dire che vendere Adriano sarebbe la cazzata più colossale degli ultimi 30 anni di fronte alla quale la cessione di Roberto Carlos al Real Madrid sembrerebbe solo una piccola svista.
Mandare via Adriano in cambio di C.Ronaldo per ritrovarsi davatni Toni-Ibra??
Firmo subito.

Ser21
21-07-2006, 12:57
per C. Ronaldo non lo scambieresti?
parliamo sempre di 2 enormi talenti eh..
e poi si parte dal presupposto che arrivi Ibra a sotituirlo in attacco..
Esatto ;)
Scvambi un talento per un altro (più giovane,C.Ronaldo è del 1985 :cry: ) e in avatni ti ritrovi un 82' che ipoteticamente è un talento alla Adriano.
Ripeto,io firmerei SUBITO!

jokervero
21-07-2006, 12:57
Mandare via Adriano in cambio di C.Ronaldo per ritrovarsi davatni Toni-Ibra??
Firmo subito.

Ibra sì. Toni farà rimpiangere amaramente Adriano.

Almeno io la penso così.

Ser21
21-07-2006, 12:58
Quindi secondo te Toni che ha 30, che non sa neppure cosa siano le competizioni internazionali (non ha mai giocato in CL nè in UEFA e al mondiale ha fatto pietà) vale più di Adriano che ha 24 anni ed ha dimostrato in campo internazionale il suo valore ?

Secondo me vendere il fuoriclasse brasiliano per pigliare il pippone 30enne è un eresia. Adriano tutta la vita.

Adriano appartiene alla razza dei fuoriclasse, magari anzi sicuramente è appannato ma è sempre un fuoriclasse e prima o poi se lo ricorderà.

Bisogna comprare altri attaccanti decenti da affiancare ad Adriano non vendere Adriano.

Vendere Adriano è un azzardo che potrebbe costare carissimo per quello spero e mi auguro che non succeda.
Ah ma tu lo paragoni a Toni...
Bhè,Ibra-Adri e C.Ronaldo....bhè con quei 3 si sta male :D:D

Murphy
21-07-2006, 12:59

No dai non lo faccio +! :D

Cmq Quest'anno si vedrà come va Adriano! se la squadra gioca bene e lui andrà male avremo la risposta! Poi senza Veron sarà + tranquillo! :D

ciao

jokervero
21-07-2006, 13:01
Ah ma tu lo paragoni a Toni...
Bhè,Ibra-Adri e C.Ronaldo....bhè con quei 3 si sta male :D:D

Sì perchè sento di offerte di 22mln di € per Toni :eek:

Ma che i 22mln di € li spendessero per pigliare un ottimo centrocampista centrale o un portiere di grande livello altro che vendere Adriano per rimpiazzarlo con Toni :doh:

jokervero
21-07-2006, 13:03
me toccà quotà :ciapet:

Ieri sera hai mangiato bene le carotine caro il mio coniglietto ? Ho visto che ti sei dato alla latitanza. :asd:

morpheus85
21-07-2006, 13:04
Se riusciamo a tenerlo avremo finalmente un attacco spaventoso:

Recoba, Oba, Cruz, Ibra, Adry e Toni e se non gli va di segnare ad Adry, fatti suoi, giocano altri.. :O

I soldi che però stiamo spendendo dovranno rientrare da qualche parte, ecco perchè l'Inter chiede solo soldi al Real, ci sarebbe poi quell'Emerson che praticamente non ha mai giocato, potremmo chiedere lui in cambio :fiufiu:

Meth
21-07-2006, 13:05
Io parlavo di grandi attaccanti che hanno fatto caterve di goal in serie A.
grandi attaccanti è troppo generico, parliamo di fuoriclasse bomber, è così che viene considerato Adri no?

Non giudicare Vieri da come è stato negli ultimi 2-3 anni.

Vieri è stato per anno il miglior attaccante del mondo insieme a Ronaldo e le sue statistiche parlano chiaro: ha segnato caterve di goal in Italia e in Spagna, in CL e in Nazionale.
ha segnato molto in italia e quasi esclusivamente contro le piccole, pochissimo in europa....

Montella è solo mancino, ha segnato qualche (pochissimi) goal di destro ma non calcia mai di destro in maniera naturale.
ti rispondo sotto

Ho fatto solo 3 esempi di attaccanti che pur avendo un piede solo hanno segnato valanghe su valanghe di goal in serie A.
insisto che Signori è fuori classifica essendo di una categoria alla quale Adri non apparterrà mai..
il problema non è tirare di dx come col sx e fare tanti gol, il problema ENORME di Adri è che non tira proprio con i dx!!!!!
ma te lo ricordi come gioca?????
su 100 ocasioni 99 volte Adri tenta di rientrare sul sx, ANCHE se si trova a 10 mt dalla porta..
è un handicap ENORME specialmente per uno che ha le sue caratteristiche fisiche

Ser21
21-07-2006, 13:06
Segnalato! :O

signo3d
21-07-2006, 13:07
sveglia signo !!! :D
Verrano ufficializzati dopo la sentenza di 2° grado ! nn ti fare abbindolare dalle chiacchere , sono già ceduti con l'unica eccezione , pena l'annullamento del trasferimento , di un eventuale sanzione che lasciasse però la Juve in A ! :p
Eh vabbe dettagli :D

Pero ora son stati dei pirla :O

Ser21
21-07-2006, 13:08

Recoba, Oba, Cruz, Ibra, Adry e Toni e se non gli va di segnare ad Adry, fatti suoi, giocano altri.. :O

I soldi che però stiamo spendendo dovranno rientrare da qualche parte, ecco perchè l'Inter chiede solo soldi al Real, ci sarebbe poi quell'Emerson che praticamente non ha mai giocato, potremmo chiedere lui in cambio :fiufiu:
Ma sei fuori :D:D

Oba,Cruz,Ibra,Toni e ADri,ovvero 5 prime punte :D:D

No no,se arrivano Ibra e Toni,adriano parte di sicuro e forse anche Cruzinho....

signo3d
21-07-2006, 13:08

Si ma con che razza di modulo giocate il 3-3-4?! :O :D

morpheus85
21-07-2006, 13:14
Si ma con che razza di modulo giocate il 3-3-4?! :O :D

Il modulo è:

la porta è lì sfonnatelaaaaaaa!!!!! :O

energy84
21-07-2006, 13:14
sul televideo danno ufficiale vieira all'inter per 13 Mln :stordita:

energy84
21-07-2006, 13:15
Il modulo è:

:asd:

ronaldovieri
21-07-2006, 13:24
Il modulo è:

grande :O

pprendiamo anche ronaldo e siamo a posto :O

redbaron
21-07-2006, 14:05
Inter-Vieira, accordo raggiunto

Alla Juve andranno 13 milioni di euro

Manca solamente l'ufficialità, ma Patrick Vieira sarà a breve un giocatore dell'Inter. L'incontro tra i dirigenti nerazzurri (Oriali e Branca) e il ds bianconero Alessio Secco è stato molto positivo e l'accordo è stato trovato per una cifra di circa 13 milioni di euro, che finiranno nelle casse della Juventus. Dopo la sentenza della Corte Federale, quindi all'inizio di settimana prossima, tutto verrà definito.

Cannavaro ed Emerson sono andati al Real, Zambrotta e Thuram al Barcellona, ora è il turno di Patrick Vieira, che resterà in Italia e vestirà la casacca nerazzurra. Il francese aveva subito espresso la volontà di lasciare Torino subito dopo l'esplosione dello scandalo di calciopoli, ancora prima della sentenza della Caf, che ha retrocesso la Juventus in B con 30 punti di penalizzazione e sarà accontentato.
Il tecnico Roberto Mancini ritiene l'ex giocatore dell'Arsenal l'uomo ideale per sostituire Juan Sebastian Veron, tornato in Argentina al termine della passata stagione, per formare un centrocampo straordinario con Figo e Stankovic sulle corsie esterne e la coppia Cambiasso-Vieira al centro.

Con anche la difesa sistemata, resta solo il rebus attacco per Moratti. Anche qui, c'è la possibilità di pescare a Torino: Ibrahimovic o Trezeguet con il primo attualmente favorito. Resta, poi, in piedi la trattativa per Luca Toni, per il quale c'è stato un rilancio nelle ultime ore, arrivando ad offrire 22 milioni di euro alla Fiorentina. Anche qui, c'è da attendere la Corte Federale: se la retrocessione fosse confermata, è probabile che l'affare si chiuda rapidamente.

redbaron
21-07-2006, 14:07
Materazzi: "Meglio stare zitti"
"Se parlo provoco una guerra mondiale"

Dopo la sentenza choc emessa dalla disciplinare Fifa che ha dato due giornate di squalifica a Materazzi, reo di aver istigato Zidane che gli ha risposto con la nota testata, è lo stesso difensore azzurro a commentare il verdetto. "Mi hanno pregato di non rispondere - ha affermato dalle colonne del "Giornale". - A costo di una grande fatica rispetto la consegna del silenzio, altrimenti provocherei la terza guerra mondiale".

Lo stesso Matrix non può che essere rimasto colpito dalla sentenza della disciplinare Fifa che gli ha inflitto due giornate di squalifica, contro le tre di Zidane reo di aver dato la famosa testata nel corso della finale del Mondiale di Germania. La motivazione è che l'azzurro abbia istigato il fantasista francese, anche se la differenza della pena pare troppo sottile per il gesto compiuto da Zizou, rispetto ad una provocazione, per quanto pesante possa essere stata.

E lo stesso Materazzi, sebbene abbia voglia di dire la sua, preferisce glissare l'argomento. "Mi hanno pregato di non rispondere - ha commentato a "Il Giornale" - di non parlare. A fatica, a costo di una grande fatica, rispetto la consegna del silenzio. Lo faccio perchè sono consapevole dei rischi che correrei. Provocherei la terza guerra mondiale. E chiudiamola qui". E così Matrix torna a parlare della cavalcata Mondiale, che gli ha regalato forti emozioni sul campo, rivissute nei giorni scorsi quando ha potuto rivedere le partite dell'Italia, cogliendo tanti piccoli particolari a cui non si dà peso dal campo. Ma il ritorno alla normalità è stato modo per Matrix anche di notare che ormai è diventato un fenomeno del costume italiano. "Mi hanno divertito alcune manifestazioni di simpatia e di solidarietà - ha raccontato. - Per esempio i filmini su Internet, per esempio il sito a me dedicato. Mi fa molto piacere e non pensavo di diventare così trasversale. Sono stato sempre così, solo che ho pagato, a caro prezzo, una serie di errori commessi in passato. La mia vita è la famiglia, lì dentro sono il Materazzi autentico e non sono mai stato una persona diversa".

Matrix, dalla Maldive dove sta passando gli ultimi giorni di vacanza, svela anche la sua immagine simbolo del Mondiale. "Ho impressa nella memoria - spiega l'azzurro - la corsa di 70 metri fatta da Buffon per venire ad abbracciarmi dopo il gol alla repubblica Ceca. Io sono un timidone, avevo dentro una carica terribile. La rabbia covava dal Mondiale del Giappone, dal mio ingresso contro la Croazia, dall'esito sfortunato di quella gara e dalla stroncature, immeritate, che ne seguirono sui giornali". Ma ora è tutto passato, Marco Materazzi è diventato un simbolo della nazionale, e non più solo un idolo per gli interisti. "Penso di sì - ammette - ed è forse il più grande successo, dopo la coppa del Mondo".

ronaldovieri
21-07-2006, 14:12
ragassi visto che la stagione dell'inter è cominciato perche non facciamo elezioni e decidiamo chi aprirà il nuovo 3d?

ALBIZZIE
21-07-2006, 14:22
ragassi visto che la stagione dell'inter è cominciato perche non facciamo elezioni e decidiamo chi aprirà il nuovo 3d?
1° già hai aperto questo topic senza autorizzazione del presidente e nè dei segretari.

2° ora in pieno periodo vacanziero vuoi fare le elezioni quando, da tradizione, si fanno la settimana prima dell'inizio del campionato.

3° perderai anche quest'anno :ciapet:

ronaldovieri
21-07-2006, 14:25
1° già hai aperto questo topic senza autorizzazione del presidente e nè dei segretari.

2° ora in pieno periodo vacanziero vuoi fare le elezioni quando, da tradizione, si fanno la settimana prima dell'inizio del campionato.

3° perderai anche quest'anno :ciapet:

1° converrai con me che ha portato bene momenti cancellano la serie a :sofico:

2° come ha detto ser41 voteranno solo utenti con piu di 100post :ciapet:

3° Gombloddo :mad:

gialex
21-07-2006, 14:29
Mancherebbe solo Buffon :sofico:
e chi ti dice che mancherà ? :sofico:

Ser21
21-07-2006, 14:42

2° come ha detto ser41 voteranno solo utenti con piu di 100post :ciapet:

3° Gombloddo :mad:
LOL,xchè 41 ??? :D:D

Ser21
21-07-2006, 14:43
e chi ti dice che mancherà ? :sofico:
Cmq ancora nn mi hai risposto,ma che conosci tottinho tu?? :eek:

ronaldovieri
21-07-2006, 14:43
LOL,xchè 41 ??? :D:D

:ciapet:

Ser21
21-07-2006, 14:46
:ciapet:
Sappi sin da ora che il mio voto da Presidentissimo founder lord of the universe non lo avrai :O:O:O

ronaldovieri
21-07-2006, 14:48
Sappi sin da ora che il mio voto da Presidentissimo founder lord of the universe non lo avrai :O:O:O

lo sapevo tu jokerfasullo e meth siete in combutta nei miei co nfronti :mad: :mad:

:fagiano: :ciapet: :oink:

ALBIZZIE
21-07-2006, 15:08
conoscete?

http://www.difendiamomaterazzi.it/

Ser21
21-07-2006, 15:20
conoscete?

http://www.difendiamomaterazzi.it/
L'avevo gia postato io gine gine fa,ma nessuno mi aveva cagato...:O

Ser21
21-07-2006, 15:24
lo sapevo tu jokerfasullo e meth siete in combutta nei miei co nfronti :mad: :mad:

:fagiano: :ciapet: :oink:
La triade comanda,io però sono Bettega,il più pulito :O

Joker è Moggi e Meth Giraudo :D:D:D

Meth
21-07-2006, 15:26
però l'idea Maniche mi piaceva proprio, mi ha sempre dato l'idea di un centrocampista completo, tosto, professionista serio..
vuol dire che mi accontenterò di Vieira, se penso che avevamo Veron :eek: e poi si parlava di Almiron :eek: :eek:

gialex
21-07-2006, 15:29
Cmq ancora nn mi hai risposto,ma che conosci tottinho tu?? :eek:
;)

Ser21
21-07-2006, 15:29
però l'idea Maniche mi piaceva proprio, mi ha sempre dato l'idea di un centrocampista completo, tosto, professionista serio..
vuol dire che mi accontenterò di Vieira, se penso che avevamo Veron :eek: e poi si parlava di Almiron :eek: :eek:
Meno male che c'è MoggiMeth che ci pensa lui ad accaparrarsi i migliori :D:D:D

A parte gli scherzi,io nn ho mai creduto all'ipotesi almiron,a meno che la socieàt non volesse dare una bella ridimensionata agli obbiettivi stagionali.
Rimpiango invece il mancato acquisto di Mascherano...grande giocatore che finirà quasi certamente al Chelsea...

Meth
21-07-2006, 15:30
l'avete visto questo?
Oddo Sbronzo!! (http://www.youtube.com/watch?v=72oC8f31SJs)
"ywvosa...tatticamente hanno sbagliato...." :sbonk:

Meth
21-07-2006, 15:33
Meno male che c'è MoggiMeth che ci pensa lui ad accaparrarsi i migliori :D:D:D
mi offendo :mad:

A parte gli scherzi,io nn ho mai creduto all'ipotesi almiron,a meno che la socieàt non volesse dare una bella ridimensionata agli obbiettivi stagionali.
Rimpiango invece il mancato acquisto di Mascherano...grande giocatore che finirà quasi certamente al Chelsea...
almiron per dire appunto la solita campagna low profile degli ultimi anni..
sono proprio contento che adesso i nomi siano di ben altro spessore

Ser21
21-07-2006, 15:59
mi offendo :mad:

E faresti anche bene ad offenderti :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:

almiron per dire appunto la solita campagna low profile degli ultimi anni..
sono proprio contento che adesso i nomi siano di ben altro spessore
E ora speriamo bene x l'attacco e la fascia Sinistra ;)

pilota
21-07-2006, 16:00
Inter: scudetto, Vieira-Ibra e Toni!

08:59 del 21 luglio

Ufficiale: la Figc assegnerà il titolo 2006 all'Inter. Il sì dei saggi è arrivato ieri all'unaminità e la Federcalcio lo annuncerà dopo le sentenze d'appello.
Moratti chiude per Patrick Vieira (15 milioni) e si avvicina a Luca Toni, che per la Fiorentina non è più incedibile.
Dalla Juventus arriverà in nerazzurro anche Zlatan Ibrahimovic.
(Corriere dello Sport)

SONO 14

:O

Oh raga ma che squadra stiam facendo su? :eek: a questo punto vendiamo il bidone brasiliano e ricaviamoci un po di soldi per un portiere e siamo a posto.
Inoltre

Ufficiale: Thuram e Zambrotta sono del Barcellona

09:00 del 21 luglio

Il Barcellona ha ufficializzato gli acquisti a titolo definitivo dalla Juventus di Liliam Thuram e Gianluca Zambrotta.
Accordo biennale per il difensore francese, contratto fino al 2010 per l'esterno della Nazionale Italiana. I due giocatori si uniranno alla squadra campione d'Europa e di Spagna per la tournèe in Messico e Stati Uniti.
Alla Juventus vanno 19 milioni di euro (14 per Zambrotta e 5 per Thuram).

Ma come mica la prima scelta di Zambrotta erano i "galacticos"? :asd: si vede che sta cercando di ripulirsi :rotfl:

Tutto da calciomercato.com
anche se in ritardo , porgo le mie felicitazioni, per il raggiungimeto dell agognato traguardo..... :D
dopo 14 anni.....era ora....
gongratulazioni vivissime......
tino :)

Ser21
21-07-2006, 16:01
Raga ma J.S dov'è finito :eek:

E' da un bel po' che nn posta/spamma ( :D ) sul clan...sarà in ferie da mesi?? :confused: :confused:

Ser21
21-07-2006, 16:01
anche se in ritardo , porgo le mie felicitazioni, per il raggiungimeto dell agognato traguardo..... :D
dopo 14 anni.....era ora....
gongratulazioni vivissime......
Gongratulazione xchè stiamo Gongolando? :D:D

pilota
21-07-2006, 16:05
Gongratulazione xchè stiamo Gongolando? :D:D
no.. questo è l unico modo oer vincere.....per voi....
gli scudetti di cartone.. :D

Fabryce
21-07-2006, 16:16
A me Vieira non dispiace, il problema è la sua tenuta fisica... sperando che la pubalgia non torni piu..

Ser21
21-07-2006, 16:18
no.. questo è l unico modo oer vincere.....per voi....
gli scudetti di cartone.. :D
Mi sa che qua l'unico che si è fatto di cartonI sei tu,piano gli Hoffman :D:D ;)

badedas
21-07-2006, 16:26
dopo 14 anni...
Ma li hai fatti bene i conti?

pilota
21-07-2006, 16:28
:) sarebbe meglio definirlo lo scudetto dell' ONESTA' :O
quando avete perso in casa contro l ATALANTA, e a ROMA contro la LAZIO , l onestà non c entra.. quelli non sono scudetti persi di cartone.... quelli sono reali :D

pilota
21-07-2006, 16:29
Ma li hai fatti bene i conti?
perchè... quanti sono? :D

badedas
21-07-2006, 16:31
perchè... quanti sono? :D
Il loro ultimo scudetto risale al 1989.

Ancora non circolavano i telefonini!

Ser21
21-07-2006, 16:32
:)
quando avete perso in casa contro l ATALANTA, e a ROMA contro la LAZIO , l onestà non c entra.. quelli non sono scudetti persi di cartone.... quelli sono reali :D
Mancherebbe un rigorino non vistod a un certo de santis sul 2-2 di Chievo Inter,partita che fosse finita con i 3 punti nostri,ci avrebbe dato la possibilità di vincere lo scudo in casa......altro che giocarselo a roma....

In ogni caso nn mi va di far polemiche,saranno gli oppiaci ma sn particolarmente allegro :D:D

pilota
21-07-2006, 16:37
Il loro ultimo scudetto risale al 1989.

Ancora non circolavano i telefonini!
minchia....17 anni....telecom esclusa..... :D
sono proprio messi male....... :D
è giusto allora che festeggino.....

melomanu
21-07-2006, 16:39
scusate ma credete davvero che gli scudetti degli ultimi 2 anni, quelli incriminati dalle intercettazioni (sugli anni passati NON ci sono prove per cui ogni congettura è aria fritta ) li abbiate persi per i favori arbitrali?
vorreste forse farmi ( o far a voi stessi ) credere che tutta la MAREA di punti di differenza che avete preso alla fine del campionato, sia causa dei favori arbitrali ?

pilota
21-07-2006, 16:40
Mancherebbe un rigorino non vistod a un certo de santis sul 2-2 di Chievo Inter,partita che fosse finita con i 3 punti nostri,ci avrebbe dato la possibilità di vincere lo scudo in casa......altro che giocarselo a roma....

In ogni caso nn mi va di far polemiche,saranno gli oppiaci ma sn particolarmente allegro :D:D
il rigorino era di cartone......
ma perdere in casa contro i BERGAMASCHI .....no

pilota
21-07-2006, 16:41
scusate ma credete davvero che gli scudetti degli ultimi 2 anni, quelli incriminati dalle intercettazioni (sugli anni passati NON ci sono prove per cui ogni congettura è aria fritta ) li abbiate persi per i favori arbitrali?
vorreste forse farmi ( o far a voi stessi ) credere che tutta la MAREA di punti di differenza che avete preso alla fine del campionato, sia causa dei favori arbitrali ?
per loro..SI...

agara
21-07-2006, 16:41
...Ma ora è tutto passato, Marco Materazzi è diventato un simbolo della nazionale, e non più solo un idolo per gli interisti. "Penso di sì - ammette - ed è forse il più grande successo, dopo la coppa del Mondo".

Materazzi stava pagando troppo per gli errori che aveva fatto, questo mondiale è la giusta ricompensa per un campione che rischiava l'oblio per il suo carattere.

Non ero un suo estimatore, ora comprendo meglio l'uomo e vedo sempre meglio la sua bravura per la quale non ho mai dubitato.

Grande Matrix! :)

jokervero
21-07-2006, 16:44
Prego gli appartenenti al club di ignorare i troll rosiconi che imperversano. Grazie.

melomanu
21-07-2006, 16:45
Prego gli appartenenti al club di ignorare i troll rosiconi che imperversano. Grazie.
perchè scusa dovremmo essere troll, o almeno parlo per me ?
solo perchè ho posto forse l'unica cosa che non vi siete ancora chiesti ?

pilota
21-07-2006, 16:46
noi rispondiamo con i fatti.. altro che troll-----

pilota
21-07-2006, 16:47
Fossi in te piangerei, hai poco da ridere!ormai il mondo intero sa com' erano costruite le vostre vittorie!

Ps:sono tifoso della legalità......e basta.
e le vostre sconfitte?........
è stato il sistema....?

Ser21
21-07-2006, 16:48
Il rigore c'era ed è stata una ladrata in stile moggi.
Perdere in casa con l'atalanta è stata una cosa inaccettabile,in stle inter.

cerbert
21-07-2006, 16:49
e le vostre sconfitte?........
è stato il sistema....?

8 post in 47 minuti.

Praticamente un post ogni sei minuti in media con punte di due post ad un minuto di distanza l'uno dall'altro.

Direi che per oggi abbiamo finito, vero?

jokervero
21-07-2006, 16:49
perchè scusa dovremmo essere troll, o almeno parlo per me ?
solo perchè ho posto forse l'unica cosa che non vi siete ancora chiesti ?

1. Perchè è facile degenerare nella provocazione che poi genera alterchi e offese ed è quanto certa gente vuole.

2. Le posizioni degli interisti son troppo diverse e per certi punti di vista giustamente incomprensabili da altre tifoserie sazie di vittorie e trofei negli ultimi che di certo non hanno passato il proprio tempo nè a chiedersi perchè l'Inter non vinceva nè tantomeno a vedersi tute le partite dell'Inter ma solo godendo nel vedere l'Inter fallire.

Per questi 2 motivi è inutile stare qui a spiegare perchè l'Inter non ha vinto uno scudetto per 17 anni tanto voi direte sempre che è colpa della partita della Lazio etc etc

agara
21-07-2006, 16:50

Beh...

diciamo che non siamo sicuri neanche degli scudetti degli ultimi 5-6 anni...

poi, se ci sono state irregolarità, le regole dello sport dicono che vince il primo onesto che arriva.
D'altronde se il primo avrebbe fatto comunque più punti... allora perché telefonare agli arbitri per ottenere favoreggiamento?...

Tutto qui, a questo punto non c'entra niente essere arrivati a -2 o a -10, vince il primo degli onesti.

Questo è il mio parere, naturalmente, se tu invece pensi che una squadra disonesta ha comunque il diritto di vincere, allora la differenza tra i nostri pensieri è solo questa...

Ciao ;)

pilota
21-07-2006, 16:50
Il rigore c'era ed è stata una ladrata in stile moggi.
Perdere in casa con l'atalanta è stata una cosa inaccettabile,in stle inter.
meno male...........

Ser21
21-07-2006, 16:52
meno male...........
Si ma come dice Joker,è tutto un insieme....
troppo sbattimento e troppo difficile da raccontare/comprendere (non perchè siate scemi ma xchè sn discorsi che puoi capire solo dopo aver tifato inter x anni) quindi rassumo dicendo che forse potevamo avere 2-3 scudetti in più...ma di quei 3,2 li ha portati via moggi e su questo nn ci sono dubbi...

melomanu
21-07-2006, 16:53
1. Perchè è facile degenerare nella provocazione che poi genera alterchi e offese ed è quanto certa gente vuole.

2. Le posizioni degli interisti son troppo diverse e per certi punti di vista giustamente incomprensabili da altre tifoserie sazie di vittorie e trofei negli ultimi che di certo non hanno passato il proprio tempo nè a chiedersi perchè l'Inter non vinceva nè tantomeno a vedersi tute le partite dell'Inter ma solo godendo nel vedere l'Inter fallire.

Per questi 2 motivi è inutile stare qui a spiegare perchè l'Inter non ha vinto uno scudetto per 17 anni tanto voi direte sempre che è colpa della partita della Lazio etc etc
1) è facile degenerare per chi non ha capacità di dialogo; mi pare che ne il tono ne il testo della mia domanda era denigratorio o provocatorio.. credo di aver chiesto una cosa legittima, che potrei anche riformulare se per te era provocatoria: credete che, favori arbitrali a parte, i punti di differenza negli ultimi 2 campionati ( quelli sotto inchiesta ) fossero solo da attribuire ai magheggi di moggi?
2) a me della partita con la lazio non mi frega na cippa: per me quello era uno scudetto perso per demeriti, per questo ho si festeggiato ( forse più per l'averlo vinto contro voi, che per la vittoria in se) per cui io non mi baso sugli anni di non vittoria ( prima di lippi la juve non vinceva nulla da 14 anni per cui siamo messi similmente )

pilota
21-07-2006, 16:53
8 post in 47 minuti.

Praticamente un post ogni sei minuti in media con punte di due post ad un minuto di distanza l'uno dall'altro.

Direi che per oggi abbiamo finito, vero?
se mi dici dove ho sbagliato...o offeso qualc uno , mi farebbe piacere....si sta discutendo , civilmente....
ti sarei grato di una risposta..

melomanu
21-07-2006, 16:55
Beh...

poi, se ci sono state irregolarità, le regole dello sport dicono che vince il primo onesto che arriva.
D'altronde se il primo avrebbe fatto comunque più punti... allora perché telefonare agli arbitri per ottenere favoreggiamento?...

Tutto qui, a questo punto non c'entra niente essere arrivati a -2 o a -10, vince il primo degli onesti.

Questo è il mio parere, naturalmente, se tu invece pensi che una squadra disonesta ha comunque il diritto di vincere, allora la differenza tra i nostri pensieri è solo questa...

Ciao ;)
che le telefonate siano comunque un deterrente, non ci piove.. ma quello che vorrei focalizzare io è che non esiste la controprova che senza telefonate avreste vinto voi.. cioè i punti sono stati troppi di differenza e non penso che dei favori possano creare un buco di 15 punti e passa..
degli anni passati, non si hanno prove per cui come ama sottolineare Ser21: ogni discussione è aria fritta.

pilota
21-07-2006, 16:55
troppo sbattimento e troppo difficile da raccontare/comprendere (non perchè siate scemi ma xchè sn discorsi che puoi capire solo dopo aver tifato inter x anni) quindi rassumo dicendo che forse potevamo avere 2-3 scudetti in più...ma di quei 3,2 li ha portati via moggi e su questo nn ci sono dubbi...
perchè?

melomanu
21-07-2006, 16:57
secondo me l'unico scudetto che dovreste avere è quello perso a causa della sconfitta con la lazio..
gli altri, in special modo gli ultimi 2, torno a ripetere che la differenza di punti è troppo pesante per ridurla ai favori arbitrali..
ci metterei anche quello di iuliano-ronaldo.. al massimo..

jokervero
21-07-2006, 17:04
1) è facile degenerare per chi non ha capacità di dialogo; mi pare che ne il tono ne il testo della mia domanda era denigratorio o provocatorio.. credo di aver chiesto una cosa legittima, che potrei anche riformulare se per te era provocatoria: credete che, favori arbitrali a parte, i punti di differenza negli ultimi 2 campionati ( quelli sotto inchiesta ) fossero solo da attribuire ai magheggi di moggi?
2) a me della partita con la lazio non mi frega na cippa: per me quello era uno scudetto perso per demeriti, per questo ho si festeggiato ( forse più per l'averlo vinto contro voi, che per la vittoria in se) per cui io non mi baso sugli anni di non vittoria ( prima di lippi la juve non vinceva nulla da 14 anni per cui siamo messi similmente )

Potrei farti un lunghissimo elenco, ma davvero molto molto molto lungo, lungo almeno 15 anni di fatti quanto meno sospetti capitati sempre a favore della giuve e mai una volta a favore nostro.

Il problema non sono gli ultimi 2-3 anni bensì gli ultimi 17 anni e il perchè all'Inter sia stato impedito, con matematica precisione di potersi avvicinare a vincere lo scudetto e quando l'Inter con la sua forza è riuscita cmq a quasi vincere lo scudetti son successi fatti ecclatanti (vedi "sviste) sempre a danno dell'Inter.

La giuve aveva e ha sempre avuto una squadra fortissima (è la giuve mica la Sanbenedettese) e quindi non hai mai avuto di decine e decine di vantaggi in genere ma quelle volte, nel corso degli anni e dei campionati, che ha mollato come è fisiologico un attimino la presa, subito arrivava l'aiutino che invece ad altri GIUSTAMENTE non arrivava.

Abbiamo perso in casa con l'Atalanta nel 2002 ? Sì. E nello sport è giusto così che la squadra IN TESTA AL CAMPIONATO DALLA PRIMA GIORNATA, perda in casa dell'Atalanta a 4 partite dalla fine. Fa parte dello sport. Non fa parte invece dello sport l'aiutino perchè fatti come questi non succedano nè fa parte dello sport aiuti incrociati ad altre squadre per facilitare il cammino della giuve.

Io ricordo benissimo che alla penultima giornata fu dato un rigore SCANDOLOSO all'Udinese al 94° per farla salvare in maniera tale che all'ultima partita con la giuve questi non avessero più nulla da chiedere ed infatti dopo 10 minuti la giuve vinceva 2-0 con goal 2° e al 5° del primo tempo. E' questa correttezza ?

Non sentirai mai dire a nesssun interista che l'Inter ha sempre dominato e che avremmo vinto chissà quanti scudetti perchè siamo i primi ad essere consci del fatto che ci son stati anni (e non pochi) in cui abbiamo fatto cagare ma è altresì vero che ci son stati anni che MERITAVAMO lo scudetto perchè eravamo i più forti sul campo ed invece ci son stati tolti in maniera fraudolenta con atti illegali.

Il tutto senza poi contare la gestione del mercato da parte della GEA che impediva alle squadre "non affiliate" di fare il mercato come volevano, COSA GRAVISSIMA e la campagna di Moggi per screditare l'Inter sempre e cmq agli della gente attraverso la manipolazione dei media anche questa provata dai fatti (vero Biscardi e Baldas ?)

CRL
21-07-2006, 17:04
se mi dici dove ho sbagliato...o offeso qualc uno , mi farebbe piacere....si sta discutendo , civilmente....
ti sarei grato di una risposta..

Non so se Cerbert sia ancora online, o se abbia già staccato. Se è online non ti negherà certamente una risposta, che comunque credo scontata, e cioè che stai punzecchiando da circa un'oretta con interventi lapidari e mirati, comportamento che alla lunga stanca e comporta solo la perdita di pazienza degli interlocutori, e quindi alimenta eventuali flame.

Discutere vuol dire argomentare, e non vedo tra i tuoi ultimi interventi la volontà di argomentare, ma solo di stuzzicare, nel senso spiegato.

Ti re-invito a cambiare atteggiamento, o a prenderti una pausa da questo Clan, grazie.
Eventuali ulteriori commenti sono graditi, ma ESCUSIVAMENTE in PVT.

- CRL -

Fabryce
21-07-2006, 17:06
Beh...

Ciao ;)

Quoto

Qui si parla di onestà cosa che i gobbi non sanno nemmeno cosa vuol dire

melomanu
21-07-2006, 17:09
Potrei farti un lunghissimo elenco, ma davvero molto molto molto lungo, lungo almeno 15 anni di fatti quanto meno sospetti capitati sempre a favore della giuve e mai una volta a favore nostro.

Il problema non sono gli ultimi 2-3 anni bensì gli ultimi 17 anni e il perchè all'Inter sia stato impedito, con matematica precisione di potersi avvicinare a vincere lo scudetto e quando l'Inter con la sua forza è riuscita cmq a quasi vincere lo scudetti son successi fatti ecclatanti (vedi "sviste) sempre a danno dell'Inter.

La giuve aveva e ha sempre avuto una squadra fortissima (è la giuve mica la Sanbenedettese) e quindi non hai mai avuto di decine e decine di vantaggi in genere ma quelle volte, nel corso degli anni e dei campionati, che ha mollato come è fisiologico un attimino la presa, subito arrivava l'aiutino che invece ad altri GIUSTAMENTE non arrivava.

Abbiamo perso in casa con l'Atalanta nel 2002 ? Sì. E nello sport è giusto così che la squadra IN TESTA AL CAMPIONATO DALLA PRIMA GIORNATA, perda in casa dell'Atalanta a 4 partite dalla fine. Fa parte dello sport. Non fa parte invece dello sport l'aiutino perchè fatti come questi non succedano nè fa parte dello sport aiuti incrociati ad altre squadre per facilitare il cammino della giuve.

Io ricordo benissimo che alla penultima giornata fu dato un rigore SCANDOLOSO all'Udinese al 94° per farla salvare in maniera tale che all'ultima partita con la giuve questi non avessero più nulla da chiedere ed infatti dopo 10 minuti la giuve vinceva 2-0 con goal 2° e al 5° del primo tempo. E' questa correttezza ?

Non sentirai mai dire a nesssun interista che l'Inter ha sempre dominato e che avremmo vinto chissà quanti scudetti perchè siamo i primi ad essere consci del fatto che ci son stati anni (e non pochi) in cui abbiamo fatto cagare ma è altresì vero che ci son stati anni che MERITAVAMO lo scudetto perchè eravamo i più forti sul campo ed invece ci son stati tolti in maniera fraudolenta con atti illegali.

Il tutto senza poi contare la gestione del mercato da parte della GEA che impediva alle squadre "non affiliate" di fare il mercato come volevano, COSA GRAVISSIMA e la campagna di Moggi per screditare l'Inter sempre e cmq agli della gente attraverso la manipolazione dei media anche questa provata dai fatti (vero Biscardi e Baldas ?)
Guarda non credo che 17 anni di delusioni si possano ricondurre solo alla forza politica della juve all'interno della federazione.. non ha vinto scudetti solo la juve negli ultimi 17 anni, e questo lo sai...
come è anche vero che prima che arrivasse moratti, l'inter aveva squadre ridicole, spesso senza senso con allenatori strampalati..
inoltre, con l'arrivo di moratti, si è pensato chr bastava inondare di miliardi il calciomercato per vincere, cosa mai più sbagliata, tant'è che anche con giocatori fortissimi ( e spesso poco considerati come beckam, roberto carlos, o sopravvalutati tipo vampeta o altri ) ma allenatori da circo non riuscivate comunque ad essere competitivi...
ripeto, di errori ce ne sono stati negli anni a favore nostro e sfavore vostro,ma non si possono ridurre tutte le sconfitte a questi errori, perchè non è vero.
torno ad affermare che al massimo sono i 2 sopraelencati gli scudetti che vi mancano...

pilota
21-07-2006, 17:10
Quoto

Qui si parla di onestà cosa che i gobbi non sanno nemmeno cosa vuol dire
se io MALAGUARATAMENTE, fossi un tifoso della JUVE, come dovrei rispondere?
per i mod....

Fabryce
21-07-2006, 17:13
per i mod....

ah è vero scusa!! correggo!!!

qui si parla di onestà cosa che i gobbi e i bilanisti non sanno cosa voglia dire..

Meth
21-07-2006, 17:15
quando una squadra ha sopratutto il supporto esterno non sempre si può tenere il passo, ed il vantaggio RUBATO ti permette di gestire i momenti più difficili in modo migliore...inutile ripetere tutto quello che si è visto...
poi nella vita si può credere a tutto, anche che il sistema sia nato dall'oggi al domani ;)
l'importante è che sia stato smontato, Galliani compreso..
la gente ha la memoria corta e non si ricorda, per esempio, di quel girone d'andata con il record di rigori a favore per il Milan (fra i 10 ed i 14 rigori)..
poi se uno non riesce a vincere neache così ....:asd:

Fabryce
21-07-2006, 17:15
ovviamente onestà in ambito sportivo

jokervero
21-07-2006, 17:16
Guarda non credo che 17 anni di delusioni si possano ricondurre solo alla forza politica della juve all'interno della federazione.. non ha vinto scudetti solo la juve negli ultimi 17 anni, e questo lo sai...
come è anche vero che prima che arrivasse moratti, l'inter aveva squadre ridicole, spesso senza senso con allenatori strampalati..
inoltre, con l'arrivo di moratti, si è pensato chr bastava inondare di miliardi il calciomercato per vincere, cosa mai più sbagliata, tant'è che anche con giocatori fortissimi ( e spesso poco considerati come beckam, roberto carlos, o sopravvalutati tipo vampeta o altri ) ma allenatori da circo non riuscivate comunque ad essere competitivi...
ripeto, di errori ce ne sono stati negli anni a favore nostro e sfavore vostro,ma non si possono ridurre tutte le sconfitte a questi errori, perchè non è vero.
torno ad affermare che al massimo sono i 2 sopraelencati gli scudetti che vi mancano...

Vedi ? Non potremo mai essere d'accordo perchè tu sei gobbo e io interista ;)

Tu generalizzi non conoscendo la storia e l'andamento dei 17 campionati dell'Inter nei minimi particolari come li conosciamo noi. Io che guardo tutte le partite dell'Inter potrei farti un lunghissimo elenco di fatti quantomeno "sospetti".

Ti ripeto il concetto: non si è perso SOLO a causa della giuve, ci mancherebbe altro ma la giuve e Moggi ci hanno dato un aiuto molto "consistente" a non vincere cosa peralaltro in cui siamo bravissimi anche senza aiuti.

Parli di 2 scudetti come fosse acqua fresca. Ci son stati tolti 2 scudetti impunemente e per te è questa normalità ? Ora avremmo 15 scudetti e non 13 e la giuve ne avrebbe 25 e non 27 (contando i 2 che vi hanno tolto per illecito). Parliamo di una società che non vince UNO scudetto da 17 anni e tu dai così poca importanza a 2 scudetti ? Son solo 2 scudetti cosa vuoi che siano. Ah beh....per me sono qualcosa eccome e io ancora li reclamo.

Eravamo i più forti sul campo e ci hanno derubato ora è giusto che chi ha rubato paghi e che ci venga, in parte, risarcito il danno che abbiamo subito e questo danno non sarà mai completamente colmato da uno scudetto postumo perchè il danno più grande che questi ladri hanno fatto non lo hanno fatto a noi ma allo sport.

Teliqalipukt
21-07-2006, 17:16
Ragazzi stiamo calmi che già ci hanno chiuso il thread una volta....

Forza Inter sempre :D

pilota
21-07-2006, 17:19
ah è vero scusa!! correggo!!!

qui si parla di onestà cosa che i gobbi e i bilanisti non sanno cosa voglia dire..
allora te lo ripeto anche a te.......
una società che ha avuto nel suo passato , nello staff dirigenziale gente come ALLODI e DAL CIN ecc.ecc.. parlare di ONESTa, è un optional....

jokervero
21-07-2006, 17:20
Ripeto l'avviso ai naviganti: IGNORATE I TROLLS. Grazie,

Meth
21-07-2006, 17:21
Guarda non credo che 17 anni di delusioni si possano ricondurre solo alla forza politica della juve all'interno della federazione..
meno male che Jok ti ha risposto sottolieando pure la frase, non è servito a nulla :(
ecco perchè non serve a nulla parlare ed il problema non è il calcio ma è un problema atavico dell'essere umano, l'incapacità di saper ascoltare gli altri..
e si che qui non si tratta di parole al vento ma di frasi scritte, volendo uno può rileggere..

melomanu
21-07-2006, 17:22
Vedi ? Non potremo mai essere d'accordo perchè tu sei gobbo e io interista ;)

Tu generalizzi non conoscendo la storia e l'andamento dei 17 campionati dell'Inter nei minimi particolari come li conosciamo noi. Io che guardo tutte le partite dell'Inter potrei farti un lunghissimo elenco di fatti quantomeno "sospetti".

per lo stesso principio, neanche tu conosci allora "la storia " dei campionati della juve ;)

Ti ripeto il concetto: non si è perso SOLO a causa della giuve, ci mancherebbe altro ma la giuve e Moggi ci hanno dato un aiuto molto "consistente" a non vincere cosa peralaltro in cui siamo bravissimi anche senza aiuti.

Parli di 2 scudetti come fosse acqua fresca. Ci son stati tolti 2 scudetti impunemente e per te è questa normalità ? Ora avremmo 15 scudetti e non 13 e la giuve ne avrebbe 25 e non 27 (contando i 2 che vi hanno tolto per illecito). Parliamo di una società che non vince UNO scudetto da 17 anni e tu dai così poca importanza a 2 scudetti ? Son solo 2 scudetti cosa vuoi che siano. Ah beh....per me sono qualcosa eccome e io ancora li reclamo.

assolutamente, non dico che siano cosa da poco.. dico solo che è troppo facile ridurre le sconfitre ( parecchie in 17 anni ) a favori arbitrali che sono stati dimostrati presneti solo negli ultimi 2 campionati

Eravamo i più forti sul campo e ci hanno derubato ora è giusto che chi ha rubato paghi e che ci venga, in parte, risarcito il danno che abbiamo subito e questo danno non sarà mai completamente colmato da uno scudetto postumo perchè il danno più grande che questi ladri hanno fatto non lo hanno fatto a noi ma allo sport.
i più forti quando ?
non credo che l'inter era la più forte sul campo ( gli scontri diretti parlano chiaro, dato che guardacaso sono senza sviste iuliano-ronaldo escluso ) anzi paradossalmente credo che la juve di lippi fosse nettamente più forte di quella di capello (le 4 finali lo testimoniano )

CRL
21-07-2006, 17:26
per i mod....

...ignorare le provocazioni, ma vedo che anche se non lo sei non ti sei fatto pregare a rispondere comunque a tono... :rolleyes:

Fabryce, vale anche epr te l'ammonizione aftta poco fa a Pilota.

La sopravvivenza la vedo dura, anche questo weekend.

- CRL -

Fabryce
21-07-2006, 17:27
una società che ha avuto nel suo passato , nello staff dirigenziale gente come ALLODI e DAL CIN ecc.ecc.. parlare di ONESTa, è un optional....

Sto perdendo troppo tempo a risponderti, quindi da ora ciao ciao..

pilota
21-07-2006, 17:28
...ignorare le provocazioni, ma vedo che anche se non lo sei non ti sei fatto pregare a rispondere comunque a tono... :rolleyes:

- CRL -
per quanto mi riguarda chiudo..

Ser21
meno male che Jok ti ha risposto sottolieando pure la frase, non è servito a nulla :(
ecco perchè non serve a nulla parlare ed il problema non è il calcio ma è un problema atavico dell'essere umano, l'incapacità di saper ascoltare gli altri..
e si che qui non si tratta di parole al vento ma di frasi scritte, volendo uno può rileggere..
E' proprio questo che mi sconvolge.
1.O non si vuole capire e si fa finta di niente.
2.O non ci si arriva (Non credo sia il caso di qualcuno qui)
3.O fa comodo non ascoltare..o meglio leggere e rileggere...

Fabryce

- CRL -

Ok piu che ignorarlo non so che fare..

badedas
21-07-2006, 17:37
Fossi in te comincerei a preoccuparmi del vostro primo reale obiettivo stagionale: 01/08, Bari, Trofeo TIM.
Sorry, soppresso causa problemi juve.

beppecomo
21-07-2006, 17:40

Premessa...nel calcio ognuno vede le cose a modo suo.... ;) ..io dico solo che
Adriano nell'ultimo anno e mezzo ha reso praticamente niente...( considerando che Cruz ha segnato piu di lui giocando meno.... :rolleyes: )
Caratterialmente mi sembra " deboluccio "...." nell'inter sono triste...nel brasile no....." e vaccate del genere....
Questo Ronaldo e' una spanna ( almeno ) sopra Adriano......

Adriano , sempre stando a quanto si legge , fa pure " richieste "...." preferirei giocare ad una punta "...... " il mio partner ideale e' Recoba "......Non mi sembra che , viste le sue recenti prestazioni , sia nella posizione di avanzare pretese del genere.....

Tanto di cappello a Cruz che parte dalla panca e il suo dovere lo fa SEMPRE.....

In quanto a Toni , non mi piace un granche'...preferirei l'accoppiata Treseghe - Gomitovic...

E' solo una mia opinione.... ;)

beppecomo
21-07-2006, 17:40
Sorry, soppresso causa problemi juve.
e milan...... :D

gialex
21-07-2006, 17:52
è proprio vero che la cecità vi ottenebra la mente :O
è proprio quella la dimostrazione di un peso "politico" inesistente ... ad altri nell'ultimo decennio nn è mai successo di perdere con le squadre nettamente inferiori nel momento cruciale del campionato , quando altri inanellano impressionanti serie infarcite di dubbi ed errori arbitrali sempre favorevoli ... :read:

Teliqalipukt
21-07-2006, 17:58
"Secondo il professor Francesco Furlanello, esperto di aritmie e morti improvvise degli atleti, la testata rifilata da Zidane a Materazzi poteva essere letale al difensore dell'Inter: " Un colpo sul torace che cade nella zona che sta sopra il cuore puo' provocare un arresto cardiaco e quindi la morte.Sono indignato per la sentenza della Fifa che mette quasi sullo stesso piano la reazione di Zidane e la provocazione di Materazzi". Infine una proccupazione per il futuro:"Sono preoccupato per i rischi di emulazione del gesto di Zidane da parte dei giovani, che potrebbero provocare conseguenze gravissime".

Fonte http://www.italiamedia.net/default.aspx?news=54186

badedas
21-07-2006, 17:59
e milan...... :D
Meglio per voi: con F. C. Foresto Sparso e A. C. San Giove Montagnon avrete maggiori probabilità di farlo vostro.

beppecomo
21-07-2006, 18:09
Meglio per voi: con F. C. Foresto Sparso e A. C. San Giove Montagnon avrete maggiori probabilità di farlo vostro.
certo ma il motivo e' un 'altro....non ci saranno COMBINE tra giuve e bilan... :D

beppecomo
21-07-2006, 18:11
La SANTA ALLEANZA e' terminata...... :D ....
A proposito mister VOGLIO IMPARARE L'INGLESE ha gia promesso fedele amore ai tifosi del chelsea?

jokervero
21-07-2006, 18:17
Premessa...nel calcio ognuno vede le cose a modo suo.... ;) ..io dico solo che
Adriano nell'ultimo anno e mezzo ha reso praticamente niente...( considerando che Cruz ha segnato piu di lui giocando meno.... :rolleyes: )
Caratterialmente mi sembra " deboluccio "...." nell'inter sono triste...nel brasile no....." e vaccate del genere....
Questo Ronaldo e' una spanna ( almeno ) sopra Adriano......

Adriano , sempre stando a quanto si legge , fa pure " richieste "...." preferirei giocare ad una punta "...... " il mio partner ideale e' Recoba "......Non mi sembra che , viste le sue recenti prestazioni , sia nella posizione di avanzare pretese del genere.....

Tanto di cappello a Cruz che parte dalla panca e il suo dovere lo fa SEMPRE.....

In quanto a Toni , non mi piace un granche'...preferirei l'accoppiata Treseghe - Gomitovic...

E' solo una mia opinione.... ;)

Cruz quando gioca al top può fare al massimo ciò che ha fatto l'anno scorso ossia un pò di golletti.

Adriano quando gioca al top può farti vincere la partita da solo.

Questa è la differenza che passa tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse.

Fabryce
21-07-2006, 19:09
Cruz quando gioca al top può fare al massimo ciò che ha fatto l'anno scorso ossia un pò di golletti.

E' a livello caratteriale che manca... Spesso sembra che giochi svogliato...

mysteryman
21-07-2006, 19:34

la differenza è anche che cruz è quasi sempre al top, cioè fa sempe i suoi golletti, adriano è un'ira di dio per un mese e poi per altri sei non combina più niente

poi per carità, adriano è certamente 10 spanne sopra cruz, ma deve svegliarsi e togliersi di dosso questi alti e bassi paurosi. Ce la farà?

Matteo help!
21-07-2006, 19:44
azz, ho visto solo ora questo topic...

per me cruz è un gran giocatore, l'inter ha bisogno di un
attaccante regolare come lui.

Adriano deve farsi meno seghe mentali e diventare
finalmente un uomo, ha delle potenzialità immense. :muro:

ErbaLibera
21-07-2006, 22:14

Effettivamente ha portato davvero culo:gli "onesti" puniti,il mondiale,uno scudetto,un bel mercato....io dico che è l'uomo giusto per il nuovo 3d :O :ciapet: :D

ErbaLibera
21-07-2006, 22:18

.

:)

gialex
21-07-2006, 22:21

quotissimo amico mio ;)

redbaron
22-07-2006, 01:50
Non rispondiamo ai troll, nemmeno per spiegargli le cose. Sono troll e non capiscono. Mi ripeto, nel loro clan non se li fila piu' nessuno da tempo, non vedo perche' dovremmo farlo noi. Ignorateli, e' la cosa migliore. Sono contento per l'intervento del moderatore. ;)

agara
22-07-2006, 01:54
Non rispondiamo ai troll, nemmeno per spiegargli le cose. Sono troll e non capiscono. Mi ripeto, nel loro clan non se li fila piu' nessuno da tempo, non vedo perche' dovremmo farlo noi. Ignorateli, e' la cosa migliore. Sono contento per l'intervento del moderatore. ;)

Quoto, ragazzi è così...

i troll che vengono di qui non postano nel clan della loro squadra perché... li hanno messi da parte, non li cagano più.

Anche io sono molto contento dei mods, però noi dobbiamo migliorare l'interazione... ignore, ignore e ignore, facciamo un muro... :) :)

beppecomo
22-07-2006, 03:15

Sulla carta hai perfettamente ragione... purtroppo ( e come vedi non e' un opinione solo mia ) Adriano oltre ad essere discontinuo ( so anche io che NESSUN attaccante ti gioca 40-50 partite all'anno al 100%... )non ha tenuta caratteriale.

Dobbiamo toglierci questa " paura " di sbagliare come nel caso di Roberto Carlos ( tutte le societa commettono erroti...vedi i gobbi con Henry, o il Bilan con Vieira...tanto per fare 2 nomi a caso )...... e^proprio a causa di questo " timore di ripetere l'errore " che ad esempio Recoba non viene venduto ( ok, e' anche un pupillo del presidente, pero'....).

La differenza tra una CAMPIONE e un BUON GIOCATORE la vedi anche nel carattere......e al momento Adriano non ha un " carattere da campione "( non ti faccio il paragone con Ronaldo alla sua eta' perche mi sembra inutile....)

Quelo76
22-07-2006, 07:58

Vogliamo parlare di passato?

tale Franco Carraro presidente del milan????
e ancora... vogliamo ricordare come ha fatto il milan a finire in serie b in passato? come mai?

...naturlamente nn possiamo parlare dell'attuale presidenza vero? proprio pulita...

certa gente dovrebbe veramente farsi un bell'esame di coscienza prima di parlare...

agara
22-07-2006, 09:19
Vogliamo parlare di passato?

tale Franco Carraro presidente del milan????
e ancora... vogliamo ricordare come ha fatto il milan a finire in serie b in passato? come mai?

...naturlamente nn possiamo parlare dell'attuale presidenza vero? proprio pulita...

certa gente dovrebbe veramente farsi un bell'esame di coscienza prima di parlare...

sshhhh....

rileggi bene le ultime pagine...

non rispondere, stiamo buoni...

stiamo buoni...

;)

Quelo76
22-07-2006, 09:28
ok
di certo nn volevo alimentare flame inutili
chiedo venia ;)
per quanto riguarda l'inter spero nn arrivi Toni e spero arrivi ibra sostanzialmente x motivi di età/costo

considero già l'acquisto di vierà quantomeno avventato

toni ha 30 anni nn ha esperienza in grandi squadre e nn ha esperienza in campo internazionale, in + imho nn lo vedo proprio benissimo assieme a adriano (anche se comunque possono coesistere benissimo)

Ibrahimovic è il giocatore giovane e di talento (e ne ha tanto) che l'inter potrebbe innestare tranquillamente ed essere tranquilla x il futuro invece di prendere solo 30enni.
x quanto riguarda cristiano ronaldo io lo considero un giocatore giovane con delle ottime qualità, ma sostanzialmente inutile, adatto + che altro agli spot nike x intenderci.

energy84
22-07-2006, 09:42
Ari eccoli

Inter: Mijatovic in missione per Adriano

Dopo il primo 'no' del Manchester United per Ruud Van Nistelroy, il Real Madrid torna su Adriano. In caso di mancato accordo per l'acquisto del centravanti olandese, settimana prossima Mijatovic volerà a Milano per trattare il brasiliano con l'Inter. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'Sport'. I nerazzurri si sono già cautelati portando avanti i contatti con Fiorentina e Juventus per Toni, Trezeguet ed Ibrahimovic.

:rolleyes:

pilota
22-07-2006, 10:06
sshhhh....

rileggi bene le ultime pagine...

non rispondere, stiamo buoni...

stiamo buoni...

;)
ssshhhhhhhhh,,,,,,,,,,,,,,,, :D

agara
22-07-2006, 10:22
Sulla carta hai perfettamente ragione... purtroppo ( e come vedi non e' un opinione solo mia ) Adriano oltre ad essere discontinuo ( so anche io che NESSUN attaccante ti gioca 40-50 partite all'anno al 100%... )non ha tenuta caratteriale.

Dobbiamo toglierci questa " paura " di sbagliare come nel caso di Roberto Carlos ( tutte le societa commettono erroti...vedi i gobbi con Henry, o il Bilan con Vieira...tanto per fare 2 nomi a caso )...... e^proprio a causa di questo " timore di ripetere l'errore " che ad esempio Recoba non viene venduto ( ok, e' anche un pupillo del presidente, pero'....).

La differenza tra una CAMPIONE e un BUON GIOCATORE la vedi anche nel carattere......e al momento Adriano non ha un " carattere da campione "( non ti faccio il paragone con Ronaldo alla sua eta' perche mi sembra inutile....)

beh...
la paura di sbagliare fa commettere molti più errori forse, con Recoba sono anni che non c'è più nulla da capire, a furia di avere paura di sbagliare ormai quello va in pensione...

Adriano... io lo terrei e gli darei forza e responsabilità, Ibra non mi piace per niente, ma proprio per niente... capisco che è giovane, però...
Toni, nonostante l'età, lo vorrei, però ad un prezzo ragionevole...

cmq la squadra è solo da ritoccare, il nostro migliore acquisto rimane Grosso secondo me...

beppecomo
22-07-2006, 10:25
beh...
la paura di sbagliare fa commettere molti più errori forse, con Recoba sono anni che non c'è più nulla da capire, a furia di avere paura di sbagliare ormai quello va in pensione...

Adriano... io lo terrei e gli darei forza e responsabilità, Ibra non mi piace per niente, ma proprio per niente... capisco che è giovane, però...
Toni, nonostante l'età, lo vorrei, però ad un prezzo ragionevole...

cmq la squadra è solo da ritoccare, il nostro migliore acquisto rimane Grosso secondo me...
sinceramente non so se Toni valga 22 milioni di euro...piuttosto mi prendo la coppia dei gobbi...hanno gia giocato insieme, hanno esperienza internazionale...e sopratutto SEGNANO....

Gomitovic avra' un carattere di m....pero' con i piedi fa quello che vuole..mi ricorda Van Basten

agara
22-07-2006, 10:46
Gomitovic avra' un carattere di m....pero' con i piedi fa quello che vuole..mi ricorda Van Basten

dovesse arrivare veramente... vabbé... però vorra dire che Adriano farà le valigie e questo mi spiace...

Teliqalipukt
22-07-2006, 11:24
Ari eccoli

Inter: Mijatovic in missione per Adriano

Dopo il primo 'no' del Manchester United per Ruud Van Nistelroy, il Real Madrid torna su Adriano. In caso di mancato accordo per l'acquisto del centravanti olandese, settimana prossima Mijatovic volerà a Milano per trattare il brasiliano con l'Inter. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'Sport'. I nerazzurri si sono già cautelati portando avanti i contatti con Fiorentina e Juventus per Toni, Trezeguet ed Ibrahimovic.

:rolleyes:

Se cediamo Adriano all'estero e ci prendiamo Trezeguet senza rimetterci denaro, secondo me facciamo una grande operazione.

Con Ibrahimovic invece una fesseria grande quanto la poca onestà della juve degli ultimi anni :stordita:

Lender
22-07-2006, 11:28
Eccomi tornato dalla mia lunga sospensione :O

E ora vi illumino con una delle mie perle :sofico:

Vieira FA PENA!!!! ;)

Ha giocato le prime 5 partite con la juve e poi si è spento come uno moscerino, dando mazzate a non finire.

non lo voglio :O Data anche l'età :read:

Teliqalipukt
22-07-2006, 11:29
Eccomi tornato dalla mia lunga sospensione :O

E ora vi illumino con una delle mie perle :sofico:

Vieira FA PENA!!!! ;)

Ha giocato le prime 5 partite con la juve e poi si è spento come uno moscerino, dando mazzate a non finire.

non lo voglio :O Data anche l'età :read:

Come non quotarti. :ave:

Lender
22-07-2006, 11:31
Come riserva però andrebbe bene :D

energy84
22-07-2006, 11:57
non lo voglio :O

e' gia nostro :read:

energy84
22-07-2006, 12:00
Se cediamo Adriano all'estero e ci prendiamo Trezeguet senza rimetterci denaro, secondo me facciamo una grande operazione.

Con Ibrahimovic invece una fesseria grande quanto la poca onestà della juve degli ultimi anni :stordita:

Adriano secondo me NON dovrebbe esser ceduto a priori...chiunque arrivi ...

Ibra avra' un carattere di m .. e qui completamente d'accordo , ma e' un fuoriclasse,non un ottimo giocatore,ha quel qualcosa in piu che pochi hanno..

sarebbe un grande grandissimo colpo prenderlo.. in coppia lui e adriano potrebbero esser devastanti... Ibra non e' una prima punta..e' piu un rifinitore,uno che fa segnare non che segna e puo lasciare adriano girovagare libero avanti la porta,lì dove puo far veramente male..

jokervero
22-07-2006, 12:11
Adriano secondo me NON dovrebbe esser ceduto a priori...chiunque arrivi ...

Ibra avra' un carattere di m .. e qui completamente d'accordo , ma e' un fuoriclasse,non un ottimo giocatore,ha quel qualcosa in piu che pochi hanno..

sarebbe un grande grandissimo colpo prenderlo.. in coppia lui e adriano potrebbero esser devastanti... Ibra non e' una prima punta..e' piu un rifinitore,uno che fa segnare non che segna e puo lasciare adriano girovagare libero avanti la porta,lì dove puo far veramente male..

Quoto al 101% fratello ;)

Lender
22-07-2006, 12:12
e' gia nostro :read:

Voglio vedere la firma :O

Lender
22-07-2006, 12:13
Mah guardate il carattere conta eh ;)

Spero che la sua venuta non provochi flame nello spogliatoio :O

energy84
22-07-2006, 12:26
Mah guardate il carattere conta eh ;)

Spero che la sua venuta non provochi flame nello spogliatoio :O

il flame lo provocava l'omino nel tuo avatar ;)

Lender
22-07-2006, 12:29
il flame lo provocava l'omino nel tuo avatar ;)

Tutta immaginazione ;)

dimmi quando mai Adry e veron hanno litigato

jokervero
22-07-2006, 12:29
La corte federale al lavoro da sabato

Retrocessioni e ricorsi, via all'appello
«Siamo pronti, faremo presto e bene. In Italia siamo abituati ad avere processi lenti che, spesso, fanno anche male»

ROMA — Il futuro prossimo del calcio italiano passerà dalle loro mani. Dovevano essere in nove, sono rimasti in cinque, ma non si sono certo persi d'animo. «Sia chiaro, non è una Corte dimezzata», precisa il presidente Piero Sandulli. Da questa mattina spetterà a lui coordinare i lavori della Corte federale, l'organo di secondo grado che deciderà se cambiare qualcosa nelle sentenze che hanno condannato Juventus, Fiorentina e Lazio in B (con 30, 12 e 7 punti di penalizzazione) e il Milan alla A con -15. «Questa è un po' la notte prima degli esami — dice a tarda sera Sandulli, ancora riunito con gli altri membri della corte —, da studente non ho mai passato la notte della vigilia a ripassare, ma questa volta qualcosa mi toccherà leggere. Speriamo di essere ben preparati». Nessuna idea precisa, ma solo qualche dubbio: «Be', se siamo a questo punto qualcosa di curioso dev'essere successo. Il dubbio è lecito». Di certo l'impresa non è facile, «diciamo che è complessa, ma come ci aspettavamo». Le forze, però, dopo le dimissioni del sottosegretario di Palazzo Chigi Carlo Malinconico, sono ridotte al minimo consentito: «Certo, avere una testa pensante in più poteva essere importante». Ma in fondo, per Sandulli, si parte da una buona base: «La sentenza della Caf è stata lunga, ponderata e ben motivata».
Un'uscita che qualcuno ha criticato, prendendola come un antipasto dell'atteggiamento della corte, poco disposta a stravolgere il lavoro del primo grado. «Non è vero, è una valutazione neutra, vuol solo dire che ogni decisione presa dalla Caf è stata ben spiegata. Poi valuteremo se ci saranno cose da rivedere». Lo si capirà da questa mattina, all'Hotel Parco dei Principi, in una sala che non piacerà alle difese: da lì Cesare Ruperto lesse le dure sentenze della Caf. Qualcuno non ci sarà: l'Arezzo era entrata come terza interessata ma ora, inguaiata dalle intercettazioni allo studio dell'Ufficio indagini (una con il guardalinee Titomanlio farebbe pensare addirittura a un illecito consumato), ha deciso di abbandonare il ricorso. Gli altri protagonisti, invece, ci saranno tutti. E qualcuno potrebbe anche chiedere la ricusazione del presidente Sandulli in quanto già presidente della Polisportiva Lazio. Dopo la decisione sulle eccezioni, parlerà il procuratore Palazzi: il Grande Accusatore è rimasto lo stesso del primo grado, e torna a chiedere la C per la Juve e la B per il Milan.
Il dibattimento, però, questa volta sarà basato in gran parte sulle carte: «È un processo di revisione, non possiamo chiamare testi non richiesti in primo grado» spiega Sandulli. Si potrebbe fare presto: «Faremo il possibile. I processi si possono fare presto e bene, in Italia siamo abituati ad avere processi lenti che, spesso, fanno anche male». Qualcuno ipotizza che già lunedì sera potrebbe arrivare la sentenza, in tempo perché il commissario Figc Guido Rossi presenti all'Uefa l'elenco delle squadre per le Coppe. «Ma questo non può essere un nostro problema». Non è neanche quello della Federazione, a dir la verità, che teme molto di più i ricorsi al Tar: se fossero giudicati ammissibili, allora sì che la questione si complicherebbe. Ma un passo alla volta, oggi tocca al secondo round della giustizia sportiva.
Arianna Ravelli

energy84
22-07-2006, 12:31
qualcuno ha letto che le vendite per i diritti televisivi sono ridiventate COLLETTIVE ???

;)

ErbaLibera
22-07-2006, 12:42
OT

Raga per chi si intende di motori....ero rimasto senza liquido della macchina(o antigelo che dir si voglia)cosi ho messo l'acqua che mi avevano assicurato essere la stessa cosa ma da quel momento il motore si surriscalda molto arrivando quasi alla zona pericolo oggi vado a prendere il liquido ma come faccio a togliere tutta l'acqua che c'era dentro?

/OT

jokervero
22-07-2006, 12:43
OT

Raga per chi si intende di motori....ero rimasto senza liquido della macchina(o antigelo che dir si voglia)cosi ho messo l'acqua che mi avevano assicurato essere la stessa cosa ma da quel momento il motore si surriscalda molto arrivando quasi alla zona pericolo oggi vado a prendere il liquido ma come faccio a togliere tutta l'acqua che c'era dentro?

/OT

C'è un tappo alla base del radiatore poi dipende da che macchina hai ;)

ErbaLibera
22-07-2006, 12:44
C'è un tappo alla base del radiatore poi dipende da che macchina hai ;)

Ho una Matiz del 2001,800 3 cilindri comunque basta togliere il tappo e va giu da sola giusto?

ronaldovieri
22-07-2006, 12:45
OT

/OT

che domande la rovesci come una bottiglia :O

beppecomo
22-07-2006, 12:47
gia... :D :D :D tanto non e' pesante una matiz.... se vuoi vengo a darti una mano...

ErbaLibera
22-07-2006, 12:49

Te taci che se no il mio voto te lo sogni :O :ciapet:

ErbaLibera
22-07-2006, 12:49
gia... :D :D :D tanto non e' pesante una matiz.... se vuoi vengo a darti una mano...

Oh ma ci credete che TUTTE le persone mi hanno detto la stessa cosa :stordita:

agara
22-07-2006, 12:54
Oh ma ci credete che TUTTE le persone mi hanno detto la stessa cosa :stordita:

ma LOL!

aperto un thread nella sezione "sport e motori"? ;)

ErbaLibera
22-07-2006, 12:55
ma LOL!

aperto un thread nella sezione "sport e motori"? ;)

No niente 3d,l'ho chiesto agli amici solo che abbiamo solo un meccanico che è pure in ferie e a parte le stronzate non son riuscito a ricavare nulla da quelle boccacce :D :stordita:

jokervero
22-07-2006, 12:57
Ho una Matiz del 2001,800 3 cilindri comunque basta togliere il tappo e va giu da sola giusto?

Sì poi l'acqua scende da sola ma cosa importante fai l'operazione a macchina fredda perchè tutto il liquido deve essere nel serbatoio.

Per le volte future non mettere MAI più acqua. I motori moderni generano troppo calore per essere dissipati solo dall'acqua ed inoltre la tua macchina essendo di cilindrata molto bassa genere all'interno delle camere di scoppio temperature altissime ;)

ErbaLibera
22-07-2006, 12:58
Sì poi l'acqua scende da sola ma cosa importante fai l'operazione a macchina fredda perchè tutto il liquido deve essere nel serbatoio.

Per le volte future non mettere MAI più acqua. I motori moderni generano troppo calore per essere dissipati solo dall'acqua ed inoltre la tua macchina essendo di cilindrata molto bassa genere all'interno delle camere di scoppio temperature altissime ;)

Grazie 1000 Jok ;)

jokervero
22-07-2006, 12:59
Grazie 1000 Jok ;)

Niente ;)

Ser21
22-07-2006, 13:16
qualcuno ha letto che le vendite per i diritti televisivi sono ridiventate COLLETTIVE ???

;)
Guarda caso proprio ora :asd::asd::asd:

Ser21
22-07-2006, 13:19
Under 21, Gentile scaricato
L'ex c.t.: "Nel tardo pomeriggio mi ha chiamato Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione. Mi sento tradito, se questo è il nuovo corso siamo messi male"
Claudio Gentile, ex c.t. dell'Under 21. Liverani
Claudio Gentile, ex c.t. dell'Under 21. Liverani
MILANO, 21 luglio 2006 - Claudio Gentile non è più il c.t. dell'Under 21. "Oggi nel tardo pomeriggio mi ha chiamato il dottor Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione, e quindi di ritenermi libero. Al che - ha proseguito Gentile - gli ho risposto che perdevo tutte le chance che avevo avuto di potermi sistemare. Li avevo avvertiti, e loro tramite Albertini mi avevano comunicato di stare tranquillo, dopo i Mondiali ci saremo messi d'accordo. Mi sento tradito anche perché adesso non ho neanche più l'opportunità di sistemarmi da un'altra parte, anche perché ormai le squadre sono fatte e quindi mi trovo senza lavoro per colpa di persone che prima ti dicono una cosa e poi dopo ne fanno un'altra. La cosa che mi ha amareggiato di più è che a dirmelo non è stato Albertini, che era stato quello che mi aveva fatto le telefonate precedenti dicendomi di stare tranquillo. Evidentemente avendo la coscienza sporca non ha ritenuto di telefonarmi per comunicarmi questo. Vorrei sapere anch'io il perché di questa decisione, questo non fa altro che amareggiarmi ancora di più. Io non so, se questo è il nuovo mi sa che siamo messi male. Penso che non sia cambiato niente da prima. L'offerta di Tardelli per un posto da dirigente nella Juventus? No, per il momento non mi interessa questo ruolo. Io voglio continuare a fare l'allenatore".

Strano però.....di solito non ci si comporta così con una persona onesta e tranquilla come lo è gentile...
Mah,magari c'è dell'altro.

energy84
22-07-2006, 13:42
Guarda caso proprio ora :asd::asd::asd:

guarda il caso certe volte :muro:

redbaron
22-07-2006, 13:49
Di Gentile non capisco, voleva forse fare l'allenatore dell'under21 a vita ? :rolleyes:
Vuole continuare a fare l'allenatore, Donadoni e' l'allenatore della nazionale, gli resta ancora l'under21.. E BASTA, dai spazio a qualcun'altro!
GRANDE ZIO! :D

Teliqalipukt
22-07-2006, 13:50
Pare sarà Cabrini il prossimo allenatore dell'Under 21.

energy84
22-07-2006, 13:54

si era parlato anche di Bergomi :asd:

redbaron
22-07-2006, 13:58
Ho appena firmato la petizione pro Materazzi sul sito difendiamomaterazzi :)

redbaron
22-07-2006, 13:58
si era parlato anche di Bergomi :asd:

Credo che sia abbastanza in pole position. ;)

Teliqalipukt
22-07-2006, 13:59
Credo che sia abbastanza in pole position. ;)

No, mi sembra che abbia rinunciato.

redbaron
22-07-2006, 14:10
No, mi sembra che abbia rinunciato.

Ah, non lo sapevo...

yasmy
22-07-2006, 15:39
è uno spasso leggere sto thread :ciapet:

morpheus85
22-07-2006, 15:42
Ditemi se è una stronxata colossale....

Un ragazzo di 21 anni che non ha mai avuto a che fare con insegnamenti calcistici di base per via di non esser mai entrato a far parte di una qualsiasi squadra di calcio, per motivi vari, ma che per fatti suoi a continuato fin da piccolo quando poteva a giocare e divertirsi come qualsiasi altro essere umano amante del calcio, può iniziare adesso a praticare questo sport e avere qualche possibilità di riuscita oppure è veramente troppo tardi?

So che bisogna iniziare presto per non perdere terreno rispetto a chi sta molto più avanti...

P.S Non so palleggiare, perchè non mi sono mai impegnato nel farlo... :doh:
Nel contesto credo sia grave :stordita:

Il motivo di base e che non trovo uno straccio di entità pluricellurare che voglia condividere con me quello in cui più mi diverto :muro:

yasmy
22-07-2006, 15:44

Un ragazzo di 21 anni che non ha mai avuto a che fare con insegnamenti calcistici di base per via di non esser mai entrato a far parte di una qualsiasi squadra di calcio, per motivi vari, ma che per fatti suoi a continuato fin da piccolo quando poteva a giocare e divertirsi come qualsiasi altro essere umano amante del calcio, può iniziare adesso a praticare questo sport e avere qualche possibilità di riuscita oppure è veramente troppo tardi?

So che bisogna iniziare presto per non perdere terreno rispetto a chi sta molto più avanti...

secondo me se vai a fare un provino a appiano gentile qualche chanches di ingaggio la trovi :sofico:

morpheus85
22-07-2006, 15:46
secondo me se vai a fare un provino a appiano gentile qualche chanches di ingaggio la trovi :sofico:

Ma va a caghe!

Ho un talento innato che non sono mai riuscito a tirare fuori visto che nessuno mi ha mai allenato :O

E poi io mi impegnerei veramente, altro che discoteche! Sentito Adry :read:

Meth
22-07-2006, 16:12
:muro:
lui credo sia l'ultimo di quei ragazzi del '82 che diventano CT/allenatori...ma quanti ce ne sono? :doh:

Meth
22-07-2006, 16:15
Ambrosini
"Condannati oltre qualunque colpa di cui possiamo essere accusati, è giusto farsi sentire. La Champions ci è stata tolta in maniera ingiustificata"
bravo, sputa sulle sentenze ed aizza i tifosi :banned:

redbaron
22-07-2006, 16:26

Tira una brutta aria, troll avvisato...

redbaron
22-07-2006, 16:27

Mi sembra davvero tardi, comunque provaci, cosa ti costa ?
Ti divertirai comunque vada. ;)

yasmy
22-07-2006, 16:36
Tira una brutta aria, troll avvisato...

perchè troll?

è divertente leggervi....davvero :D

badedas
22-07-2006, 16:43
Ma vah?

ErbaLibera
22-07-2006, 17:09
Maxiprocesso, 7 punti caldi
Le pregiudiziali delle difese esaminate dalla Corte federale: accolta la deposizione di Tombolini, su cui punta la Lazio. Tv ammesse al dibattimento. Palazzi chiede l'aggravio della pena al Milan

ROMA, 22 luglio 2006 - E' cominciata davanti ai 5 giudici della corte federale l'audizione per l'appello del procedimento sportivo che vede condannati 4 club: Juventus, Lazio e Fiorentina retrocesse in serie B dalla Caf e il Milan privato della Champions e penalizzato in serie A. Non saranno ammessi nuovi testi e nuove prove, verdetti attesi per lunedì sera o martedì, scadenza imposta dall'Uefa per preparare i sorteggi.
17.50 - "Se si è arrivati a questo obiettivo, il Mondiale, vuol dire che si è operato bene nel passato, ed è anche merito di Carraro". L'avvocato Ugo Longo, parlando in difesa della Lazio e di Claudio Lotito al processo d'appello, ha detto tra l'altro: "Ma è possibile che una persona come Claudio Lotito, l'ultimo arrivato, abbia potuto fare eleggere con il suo potente appoggio Franco Carraro alla Federcalcio? È possibile che Carraro dopo 40 anni di carriera si sia messo a fare un favore del genere a un personaggio come Lotito?. Su Chievo-Lazio andiamo più su un tono leggero. Lotito non sapeva neanche chi fosse l'arbitro quando Mazzini gli telefona. Così Mazzini si diverte con lui, con il suo tipico atteggiamento". "Chiedo il proscioglimento da tutte le accuse - ha concluso Longo -. Di questa società sono stato anche il presidente e sento un grande affetto per essa e per tutti i suoi tifosi. Io rappresento anche tutti i tifosi che si sono sentiti trascinati davanti a questa Corte per fatti che nulla hanno a che vedere con il gioco del calcio, e per questo chiedo che la Corte renda giustizia a questi milioni di tifosi".
17.30 - Tutti gli appelli dei condannati in primo grado devono essere respinti: questo il senso dell'intervento del procuratore federale, Stefano Palazzi, davanti alla Corte federale nel processo sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni. "Non è affatto vero che non sia stato provato l'intervento del dottor Lotito presso Franco Carraro, affinchè intervenisse presso i designatori. È significativo che i due designatori si siano parlati in merito alla telefonata di Carraro per lamentarsi per la direzione di gara di Tombolini". Sulla Fiorentina, Palazzi ha sottolineato che risulta da tutti gli atti che Diego Della Valle sia comunque il dirigente che prendeva decisioni a nome del club. Sul Milan, Palazzi ha detto che Galliani aveva violato l'articolo 1 (obbligo di correttezza) e Meani l'articolo 6 (illecito sportivo). "Applicando la continuazione tra l'illecito sportivo e quello disciplinare la sanzione per il Milan è però da rendere effettivamente afflittiva". In altre parole, anche se Palazzi non l'ha detto esplicitamente, i 44 punti di penalizzazione per il 2005-06 devono essere aumentati per evitare che il Milan vada in coppa Uefa, senza contare che la procura in primo grado aveva chiesto la retrocessione anche per il Milan. Palazzi ha detto però di non voler arrivare a chiedere l'applicazione della lettera "l" dell'articolo 13 del codice di giustizia sportiva (esclusione da determinate manifestazioni), ma gli effetti che ha richiesto sono praticamente gli stessi. Palazzi ha detto anche che il comportamento di Paparesta (condannato a tre mesi per omessa denuncia) è stato "gravemente omissivo" e quindi la sanzione è corretta; il procuratore ha anche chiesto un aggravamento della sanzione per Massimo De Santis (quattro anni e sei mesi in primo grado).
17.20 - Andrea Della Valle e Sandro Mencucci erano legali rappresentanti della Fiorentina dal gennaio 2005. È quanto, secondo il procuratore federale Stefano Palazzi, emerge dalle documentazioni della Lega Calcio. In particolare Palazzi ha spiegato che sulla base dell'art. 38 comma 1 delle Norme Organizzative Interne Federali le modifiche all'assetto di legale rappresentanza delle societá hanno effetto a 20 giorni dalla comunicazione ufficiale da parte dei club. Il procuratore federale, che ha chiesto alla Corte Federale il "rigetto di tutte le impugnazioni" presentate da parte di Fiorentina e Lazio domandando l'accoglimento del suo ricorso, ha domandato al collegio giudicante presieduto da Piero Sandulli di considerare "partecipi all'illecito sportivo" anche gli arbitri Pasquale Rodomonti, Gianluca Rocchi e Paolo Bertini, tutti prosciolti in primo grado dalla Caf.
17.00 - È stato l'arbitro Paolo Tombolini l'unico a parlare tra tutti gli imputati al maxiprocesso d'appello per lo scandalo intercettazioni, in corso all'hotel Parco dei Principi di Roma. "Ho cercato di accettare - ha detto con molte incertezze Tombolini, squalificato per tre anni e sei mesi in primo grado - di essere accusato di qualcosa di infamante". Nessuno degli altri imputati in aula, tra i quali Carraro, Mazzini, Lotito, Galliani e De Santis, ha chiesto la parola.
16.45 - Sette punti in cui la Corte federale ha accolto e in parte respinto le eccezioni pregiudiziali sollevate dalle difese.
1 - In merito alla posizione di Diego Della Valle la Corte ha disposto che "Andrea Della Valle e Sandro Mencucci provvedano, entro le ore 12 del 23 luglio, a depositare la certificazione prevista dal secondo comma del'art. 2435 del codice civile e in particolare dell'elenco dei soci, a partire dall'anno solare 2004, con l'indicazione del numero delle azioni possedute, nonchè dei soggetti diversi dai soci che sono titolari di diritti o beneficiari di vincoli sulle azioni medesime. Quanto alla richiesta della Procura di autorizzazione alla produzione di certificazioni e visure attinenti al thema probandum, la Corte dispone di subordinarne l'ammissione alla prova, a fornirsi nello stesso spazio temporale assegnato alla difesa di Diego Della Valle".
2 - Al punto due, accolta la richiesta della Lazio, Lotito e Franco Carraro, in cui viene disposta "l'acquisizione presso l'ufficio indagini della deposizione di Tombolini che assume rilevanza in quanto concernente persona che risulta aver svolto un ruolo tecnico nel'evento sportivo oggetto di deferimento". Disposta anche l'acquisizione della copia della rivista giuridica prodotta dalla difesa in quanto utile "ad integrare il materiale probatorio".
3 - Sulla posizione di Paparesta la corte ha accolto la richiesta, rinviando l'esame "nel corso di apposita seduta fissata dal presidente di questa corte".
4 - Il quarto punto riguarda la posizione di Gennaro Mazzei, accolta la richiesta della difesa fatta in apertura di udienza, che chiedeva l'acquisizione della trascrizione della telefonata 30989 del 18 aprile 2005 "effettuata dalla difesa".
5 - Rigettata invece l'istanza di Lotito e Rocchi di acquisizione "della deposizione che Cosimo Maria Ferri avrebbe reso davanti all'ispettorato generale del ministero della giustizia, tenuto che a questa corte difetta il potere di ottenere l'esibizione di atti da pubbliche amministrazioni.
6 - Sesto punto sulla Fiorentina e le richieste di acquisire atti su indagine relative alla gara Lazio-Fiorentina e alla posizione dell'arbitro Rosetti nonchè la gara Lecce-Parma "rileva che nessun concreto elemento è stato offerto in merito all'effettiva assunzione di atti relativi a tali eventi o circostanze o a conclusione delle indagini, contestata espressamente dalla Procura federale e riserva ogni ulteriore provvedimento all'eventuale acquisizione della prova, da fornire dalla parte interessata, dell'esistenza e legittima ostensiilità degoi atti in questione".
7 - In coda il primo atto della Corte federale estromette dal procedimento in quanto "la decisione di primo grado è divenuta definitiva" Paolo Bergamo, Domenico Messina e Paolo Tagliavento.
16.30 - Luciano Moggi ed Antonio Giraudo si sono resi responsabili di "una serie di violazioni dell'articolo 1 che per la loro portata costituiscono la figura giuridica dell'illecito sportivo e per il contenuto complessivo hanno assunto il significato di alterare l'indipendenza e la terzietà arbitrale. Questo ha determinato un vantaggio in classifica della società Juventus". Lo ha detto il procuratore federale Stefano Palazzi replicando al ricorso presentato dalla Juventus avverso le sanzioni subìte dalla Caf nel procedimento di primo grado. Secondo Palazzi le motivazioni addotte dalla Juventus sono "del tutto infondate": "I difensori - ha spiegato - hanno cercato di sminuire moltissimo le condotte poste in essere dai due dirigenti interessati". Il procuratore federale ha parlato di "una serie di elementi che dimostrano la perfetta concordanza" tra Moggi e Giraudo e la "finalità univoca" delle loro azioni.
15.40 - Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, ha accolto le eccezioni presentate dalla Lazio, dal suo presidente Claudio Lotito e dall'ex presidente della Figc, Franco Carraro, disponendo "l'acquisizione della deposizione di Daniele Tombolini" all'Ufficio Indagini della Federcalcio. La deposizione dell'ex arbitro di Ancona secondo la Corte Federale assume rilevanza perchè Tombolini ha avuto un ruolo tecnico nella partita Lazio-Brescia. La Corte ha anche disposto che l'arbitro Gianluca Paparesta sia esaminato "in un'apposita seduta, in ragione della sua autonomia strutturale". Dichiarata anche l'"estromissione" dal processo dell'ex designatore Paolo Bergamo e degli arbitri Domenico Messina e Paolo Tagliavento. Per loro diventa definitiva la sentenza di primo grado, che nel caso di Bergamo parla di difetto di giurisdizione, mentre proscioglie Messina e Tagliavento.
15.10 - "La mia unica colpa è di aver interloquito con Carraro e Mazzini per far cessare i torti arbitrali perpretati nei confronti della Lazio". Lo ha dichiarato il presidente biancoceleste Claudio Lotito a proposito della sua posizione all'interno dello scandalo.
15.05 - "Per un'errata interpretazione delle mie disposizioni, non è stato possibile far vedere in tv l'udienza di oggi se non i primi trenta minuti". Lo ha detto il presidente della Corte federale, Piero Sandulli, sceso in sala stampa all'hotel Parco dei Principi di Roma prima di riprendere il processo sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni. "Mi dispiace - ha detto Sandulli - ma oggi e domani sarà possibile riprendere tutto, stamattina sono state solo questioni avvocatesche. I tempi? Non lo so, non faccio previsioni. Abbiamo reso essenziali i tempi del dibattimento, perchè abbiamo studiato molto la questione, come hanno fatto le difese, ma non chiedetemi previsioni. La sentenza sarà in diretta tv? Aspettate e vedrete. Sensazioni? Non ne ho, non me le chiedete, fatemi andare a lavorare".
14.50 - Il maxiprocesso sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni, in corso all'hotel Parco dei Principi di Roma, sarà aperto alle trasmissioni televisive senza i limiti finora imposti di pochi minuti di immagini. Il presidente della Corte federale, Piero Sandulli, tra pochi minuti rilascerà una dichiarazione in questo senso.
12.00 - Intanto arrivano i primi commenti all'uscita del Parco dei Principi. "Se sono fiducioso? Il processo è iniziato solo oggi". Così Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina, commenta l'avvio dei lavori della Corte Federale, che dovrà esprimersi in secondo grado sulle sentenze della Caf sullo scandalo calcio. "Non c'è alcuna prova di illecito, quindi ci aspettiamo un ridimensionamento delle pene".
Lo dichiara Fulvio Gianaria, legale di Luciano Moggi, mentre la Corte Federale è riunita in camera di consiglio. "Le sentenze sono assolutamente inaccettabili, assolutamente sproporzionate rispetto a quelle che sono le motivazioni», sostiene l'avvocato dell'ex direttore generale della Juventus.
"Se tutto procede in maniera spedita, la sentenza potrebbe arrivare anche domani sera o al massimo lunedì sera". La previsione, ottimistica, è dell'avvocato della LazioGianmichele Gentile al termine della prima fase dei lavori della Corte Federale, riunita a Roma per esaminare i ricorsi avverso la sentenza di primo grado della Caf su calciopoli. "Se domani mattina si finirà per le 13 - ha sottolineato Gentile - la Corte Federale potrebbe comunicare le sentenze anche in serata. Altrimenti lunedì ci ritroveremo per le ultime discussioni e le sentenze ci saranno in serata". Riguardo alla Lazio, condannata dalla Caf alla B con la penalizzazione di 7 punti, Gentile ha ribadito che "puntiamo a un proscioglimento integrale e, in subordine, a una riduzione della pena". Il legale del club biancoceleste si è anche complimentato con il presidente della Corte Federale Sandulli: "È una persona squisita, così come tutti gli altri membri della Corte".
11.15 - Prima pausa nel processo d'appello per lo scandalo del calcio. La Corte federale si riunisce in camera di consiglio e ha dato appuntamento alle ore 15 per la ripresa del dibattimento. "Il giusto procedimento lo stiamo garantendo - ha detto Piero Sandulli - Ora ci riuniamo in camera di consiglio. Alle 15 torniamo per entrare nel merito». A chi chiedeva lumi sul programma dei prossimi giorni, il presidente della Caf ha detto: "Se si lavora anche lunedì? Non mettiamo limiti alla provvidenza, noi siamo qui". ha chiuso Sandulli.
Intanto la Procura Federale chiede di respingere tutte le eccezioni preliminari presentate dagli avvocati delle difese davanti alla Corte Federale. Il procuratore Stefano Palazzi è stato breve nel suo intervento, tenendo a precisare che la posizione di Diego Della Valle è "soggetta a tutte quelle che sono le istituzioni di giustizia sportiva". Poi ha chiesto di rigettare le dichiarazioni dei due arbitri Rosetti e Tombolini, il secondo chiamato a testimoniare dalla Lazio, visto che i due direttori di gara potrebbero essere in un secondo tempo sottoposti a sanzioni di organo disciplinare.
11.00 - La composizione della Corte d'Appello Federale va considerata illegittima. È la posizione espressa dal legale di Antonio Giraudo, Luigi Chiappero, dall'avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, e dal legale di Franco Carraro, Giovanni Verde, nel corso della prima giornata del processo di appello tenuto dalla Corte Federale. La Caf in primo grado aveva condannato l'ex amministratore delegato della Juventus, Giraudo, a 5 anni di inibizione, l'ex presidente della Figc Carraro a 4 anni e 6 mesi di inibizione e la Lazio alla retrocessione in serie B con 7 punti di penalizzazione.
10.45 - Primo giro con la parola alle difese nel processo di secondo grado. Dopo la breve relazione fatta dalla Corte federale che riassumeva i ricorsi degli incolpati, il presidente dell'organo giudicante, Piero Sandulli ha dato la parola agli avvocati per le eccezioni preliminari non contenute negli atti di reclamo depositati dalle difese. I legali della Fiorentina hanno chiesto alla Corte di acquisire gli atti dell'ufficio indagini sull'audizione di Roberto Rosetti e anche dell'attività istruttoria sulla gara Lecce-Parma, che rientra tra le partite in qualche modo legate alla condanna del club viola. Le audizioni fanno parte nella seconda tranche dell'istruttoria fatta dal pool di Borrelli che porterà a nuovi deferimenti. L'avvocato Alberto Bruni ha fatto richiesta di ammissione delle prove per testi. "Elementi probatori che non sono stati presi in esame e chiediamo la preventiva ammissione delle prove" ha detto il legale. Anche la Lazio ha sollevato la richiesta di mettere agli atti la deposizione davanti all'ufficio indagini dell'arbitro Daniele Tombolini.
10.05 - Il consigliere della Corte Federale, Mario Serio, ha letto un sunto della sentenza di primo grado della Caf. Menzionato anche il ricorso presentato dal procuratore federale Stefano Palazzi. Tra le terze parti da segnalare il ricorso del Bologna che ha giudicato non idonee le sanzioni comminate alle societá retrocesse (Juventus, Fiorentina e Lazio) chiedendone "l'esclusione".
9.18 - "Ci sono amplissimi margini per poter ridurre i punti di penalizzazione...". Ad affermarlo è l'avvocato della Juventus Cesare Zaccone poco prima di entrare davanti alla corte federale. Qualcuno gli chiede se sarà possibile o meno ottenere la serie A, ma lui risponde così: "Vediamo, non esageriamo".
9.07 - "Non abbiamo fatto nulla, speriamo che ci permettano di difenderci, comunque oggi è la giornata buona per parlare". A parlare così è il presidente della Fiorentina, Diego Della Valle, poco prima di entrare nell'albergo Parco dei Principi. "Siamo qui per mettere le cose in chiaro - ha aggiunto il patron dei Viola -. Speriamo sol che questi giudici riescano a giudicare e a vedere bene tutte le carte perché noi non abbiamo fatto nulla. Ad ogni modo, io sono fiducioso".
9.04 - Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, ha aperto alle all'Hotel Parco dei Principi di Roma i lavori della prima giornata del processo di appello per il cosiddetto scandalo di Moggiopoli. Sandulli, prima di effettuare un appello dei presenti ("non ho nostalgia delle elementari", ha detto), ha spiegato che nel prosieguo della mattinata verrà definito "il calendario del pomeriggio e delle giornate successive": "Chiedo scusa perché ci siamo privati di un weekend, tra l'altro uno dei più caldi dell'estate", ha dichiarato dando il via alla giornata. "Come dire, siamo nati per soffrire".
8.54 - I primi ad arrivare sono l'ex presidente della Federcalcio, Franco Carraro ed il suo vice, Innocenzo Mazzini. Tra gli altri, c'è anche il presidente della corte Federale, Piero Sandulli.

Stangateli senza pietà.

morpheus85
22-07-2006, 17:11
Mi sembra davvero tardi, comunque provaci, cosa ti costa ?
Ti divertirai comunque vada. ;)

Mi sembra anche che dopo i 15, le squadre scelgono chi allenare e non ti puoi presentare anche se sei voglioso di imparare, mi pare ci siano sempre dei provini...

jokervero
22-07-2006, 17:11

Il motivo di base e che non trovo uno straccio di entità pluricellurare che voglia condividere con me quello in cui più mi diverto :muro:

Dipende da cosa cerchi.

Se cerchi una squadretta per divertirti e non ambire a nulla più che un hobby sei perfettamente ancora in tempo, ci mancherebbe ;)

Se invece intendi giocare seriamente ad un certo livello a 11 è ormai troppo tardi ;)

Il calcio a 11 non si improvvisa, c'è bisogno di esperienza e di aver assimilato alcuni automatismi di base fin da bambini. Non è questione di essere "bravi o meno" ma piuttosto di avere alcune nozioni di base. Può sembrare per esempio, a chi non ha mai giocato, facile giocare a zona ma ti assicuro che per giocare a zona ci vuole un bagaglio di esperienza di un certo livello. Lo stesso discorso vale anche per la conoscenza del proprio ruolo e sull'interpretazione del ruolo stesso. A 11 non si sgarra e ognuno in campo deve sapere cosa fare e dove ma sempre nell'armonia dei movimenti della squadra e conoscerli bene sia in fase di possesso palla che in fase di non possesso.

In fase di possesso sapere i movimenti di proposizione (smarcamenti, sovrapposizioni, tagli, filtranti etc etc.)

In fase di non possesso collaborare alla fase difensive qualsiasi ruolo si faccia (diagonali, marcature a uomo quando necessaria in alcuni frangenti etc).

A tutto questo poi si aggiunge una buona dose di malizia che si impara solo con l'esperienza (capire prima dell'avversario cosa è giusto fare, finte e altre "cosette").

Guardare il calcio agonistico è facile e sembra tutto quasi casuale ma ti assicuro che nel calcio di un certo livello a 11 di casuale c'è ben poco. ;)

morpheus85
22-07-2006, 17:14
Dipende da cosa cerchi.

Se cerchi una squadretta per divertirti e non ambire a nulla più che un hobby sei perfettamente ancora in tempo, ci mancherebbe ;)

Se invece intendi giocare seriamente ad un certo livello a 11 è ormai troppo tardi ;)

Il calcio a 11 non si improvvisa, c'è bisogno di esperienza e di aver assimilato alcuni automatismi di base fin da bambini. Non è questione di essere "bravi o meno" ma piuttosto di avere alcune nozioni di base. Può sembrare per esempio, a chi non ha mai giocato, facile giocare a zona ma ti assicuro che per giocare a zona ci vuole un bagaglio di esperienza di un certo livello. Lo stesso discorso vale anche per la conoscenza del proprio ruolo e sull'interpretazione del ruolo stesso. A 11 non si sgarra e ognuno in campo deve sapere cosa fare e dove ma sempre nell'armonia dei movimenti della squadra e conoscerli bene sia in fase di possesso palla che in fase di non possesso.

In fase di possesso sapere i movimenti di proposizione (smarcamenti, sovrapposizioni, tagli, filtranti etc etc.)

In fase di non possesso collaborare alla fase difensive qualsiasi ruolo si faccia (diagonali, marcature a uomo quando necessaria in alcuni frangenti etc).

A tutto questo poi si aggiunge una buona dose di malizia che si impara solo con l'esperienza (capire prima dell'avversario cosa è giusto fare, finte e altre "cosette").

Guardare il calcio agonistico è facile e sembra tutto quasi casuale ma ti assicuro che nel calcio di un certo livello a 11 di casuale c'è ben poco. ;)

Ti sei spiegato benissimo.

Certo che cercavo solo divertimento ci mancherebbe...

Quindi dici che soltanto a 5 si potrebbe provare?

jokervero
22-07-2006, 17:16

Il miglior compromesso che puoi trovare è calcio a 7 in CSI.

In FIGC potresti giocare solo a 11 o a 5 con società sportive ma quella strada credo che per te ormai sia chiusa.

Inoltre secondo me il calcio a 7 come divertimento è un ottimo compromesso, non c'è la mole tecnico tattica del calcio a 11 (zona, fuorigioco etc etc) ma cmq c'è la possibilità e gli spazi per giocare a calcio e non a calcetto che personalmente non mi attrae molto per la ristrettezza degli spazi e per la velocità di gioco ;)

redbaron
22-07-2006, 17:20

Il campionato csi offre molte possibilita', potresti consultare direttamente il sito per vedere le societa', nei tuoi dintorni, che vi partecipano. ;)

redbaron
22-07-2006, 17:27
http://www.gamespot.com/pc/action/splintercell4/video_player.html?id=JHM3kzar5bMPvzM :asd:

Ser21
22-07-2006, 17:37
http://www.gamespot.com/pc/action/splintercell4/video_player.html?id=JHM3kzar5bMPvzM :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS:Fatto benissimo :ave::ave: :D

morpheus85
22-07-2006, 18:40
Il campionato csi offre molte possibilita', potresti consultare direttamente il sito per vedere le societa', nei tuoi dintorni, che vi partecipano. ;)

forte! non pensavo esistesse :)

morpheus85
22-07-2006, 18:40
Il miglior compromesso che puoi trovare è calcio a 7 in CSI.

In FIGC potresti giocare solo a 11 o a 5 con società sportive ma quella strada credo che per te ormai sia chiusa.

Inoltre secondo me il calcio a 7 come divertimento è un ottimo compromesso, non c'è la mole tecnico tattica del calcio a 11 (zona, fuorigioco etc etc) ma cmq c'è la possibilità e gli spazi per giocare a calcio e non a calcetto che personalmente non mi attrae molto per la ristrettezza degli spazi e per la velocità di gioco ;)

;)

pilota
23-07-2006, 10:23
sveglia :D

badedas
23-07-2006, 10:29
sveglia :D
Effettivamente iniziare la giornata senza leggerli è come non bere il caffè.

pilota
23-07-2006, 10:31
:D Effettivamente iniziare la giornata senza leggerli è come non bere il caffè.
:D :D

Teliqalipukt
23-07-2006, 10:47
Buongiorno allo shampista e al pilotino :D

badedas
23-07-2006, 10:48
Buongiorno allo shampista e al pilotino :D
Buona giornata anche a te, ragazzo.

Teliqalipukt
23-07-2006, 10:49
Buona giornata anche a te, ragazzo.

Sono curioso, perchè Badedas?

(quella dello shampista era una battuta senza malizia ;) )

redbaron
23-07-2006, 10:50
Calciopoli, Palazzi va all'attacco

Chiesta retrocessione di Juve e Milan

E' terminata la prima giornata del processo d'appello su Calciopoli. Piero Sandulli ha cominciato l'udienza ringraziando tutti e poi ha fatto l'appello: "Non ho previsione sui tempi - ha dichiarato il presidente della Corte Federale - Non abbiamo strozzato il dibattimento". Il procuratore federale Palazzi ha chiesto un inasprimento delle pene rispetto al primo grado per Juve, Milan e De Santis. La ripresa domenica alle 9.

Dopo dieci ore intense è terminata la prima giornata del processo d'appello su Calciopoli condita dal pugno duro ribadito dal procuratore Stefano Palazzi intransigente nel replicare la sua idea rispetto ad un inasprimento delle pene comminate dalla sentenza di primo grado. In particolare, il Procuratore federale ha posto l'indice contro Juve, Milan e l'arbitro De Santis chiedendo la retrocessione in serie C per la squadra bianconera e la serie B con punti di penalizzazione per i rossoneri, mentre per l'arbitro De Santis, condannato a 4 anni e 6 mesi di inibizione, ha richiesto l'inasprimento della pena, mentre nei confronti di Lazio e Fiorentina ha proseguito nell'esortare la corte a rigettare tutte le impugnazioni presentate dalle due società in questione.
La giornata si è aperta come da copione alle ore 9.00 con la lettura di tutte le sentenze di primo grado da parte di Mario Sannino componente della Corte Federale che hanno aperto così il dibattimento vero e proprio con Piero Sandulli che dopo aver ringraziato i legali per il materiale presentato: "Ci consentirà di riflettere per prendere decisioni", ha dato parola ad ogni singolo avvocato per soggetto in questione.

Nella prima parte del dibattimento in Corte Federale, agli avvocati è stata data la possibilità di esporre brevemente le loro eccezioni preliminari. La Fiorentina ha chiesto l'ammissione di testi non ammessi in primo grado dalla Caf. I legali della società viola, inoltre, hanno chiesto alla Corte di acquisire gli atti dell'ufficio indagini sull'audizione di Roberto Rosetti e quelli dell'attività istruttoria su Lecce-Parma, una delle partite legate alla condanna del club viola. Per lo stesso motivo, l'avvocatessa Silvia Morescanti, legale dell'arbitro Massimo De Santis, ha chiesto la declaratoria di nullità della parte della sentenza su Lecce-Parma. I legali di Antonio Giraudo, della Lazio (Gianmichele Gentile) e di Franco Carraro (Giovanni Verde), hanno sollevato l'ipotesi di illegittimità dei giudici della Caf nominati da Guido Rossi, mentre Fulvio Gianaria, difensore di Luciano Moggi, ha basato il suo intervento sulla non giudicabilità dell'ex direttore generale della Juventus, dimissionato il 16 maggio scorso. La Lazio ha, invece, chiesto e ottenuto l'acquisizione da parte della Corte della deposizione di Cosimo Maria Ferri del 25 maggio all'ispettorato del Ministero di Grazia e giustizia. Gli avvocati della società biancoceleste hanno poi sollevato la richiesta di mettere agli atti la deposizione davanti all'ufficio indagini dell'arbitro Daniele Tombolini.

In particolare Fulvio Gianaria ha richiesto l'assoluzione totale per Luciano Moggi: "Non c'è nessuna prova di illecito, quindi ci aspettiamo un ridimensionamento delle pene - ha dichiarato - Sono delle sentenze assolutamente inaccettabili le motivazioni non sono assolutamente proporzionate alle sanzioni. Ci aspettiamo un ridimensionamento, la nostra richiesta è di assoluzione", mentre un altro punto cruciale è stata l'ammissione di Daniele Tombolini quale teste in merito alla gara Lazio-Brescia situazione che potrebbe alleggerire la posizione della lazio. La Fiorentina, invece, ha presentato richiesta di ingiudicabilità per Diego Della Valle e per dimostrare tale posizione alla società viola sono stati richiesti i libri contabili da presentare entro la giornata di domenica. Sul finale di giornata sono arrivate puntuali anche le richieste di proscioglimento da parte dei legali di Pierluigi Pairetto e Franco Carraro. La seconda giornata riprenderà nella mattinata di domenica con orario fissato alle 9.00.

badedas
23-07-2006, 10:58
Sono curioso, perchè Badedas?
Magari lo sapessi!

E' un nick che uso dai tempi del Videotel.

ronaldovieri
23-07-2006, 11:54
giovedi ci assegnano lo scudo

han fatto vedere la maglia nuova con il logo di milano dieto il collo il logo della coppa italia sulla manica e probabilmente al centro lo scudetto :O

ErbaLibera
23-07-2006, 12:00
Materazzi: «Scudetto? Me lo prendo» (Gazzetta dello Sport) Il difensore nerazzurro pronto al titolo a tavolino per l'Inter: «Mi secca solo non festeggiarlo».

E' cambiato qualcosa dopo Berlino? «Per la verità io non ho ancora ben capito cosa voglia dire aver vinto un Mondiale, anche se una mezza idea me l'ha data la gente delle Maldive... Appena atterrato sono stato travolto da un affetto quasi identico a quello che ci avevano riservato in Italia. E pensare che qui hanno sofferto per cose serie: mi hanno commosso».

Un po' meno l'avrà commossa la sentenza della Fifa. «Provo un po' di amarezza,ma cammino a testa alta, con la sicurezza di chi sa di avere la coscienza a posto. Di etichette me ne hanno appiccicate addosso tante, quasi tutte brutte. Nella mia vita ho sbagliato, ma non sempre. Io posso guardarmi allo specchio e anche nei momenti più difficili mi sono sempre detto: "Dio vede e provvede, l'importante è avere la coscienza a posto". Come dopo l'ingiusta espulsione con l'Australia: ero sicuro che avrei avuto un'altra possibilità...».

Un bel «risarcimento» la coppa del Mondo. «Già, quella non me la può togliere nessuno, l'ho pure tatuata su una gamba».

Ma c'è ancora spazio sul suo corpo? «Sì, per immortalare i prossimi successi dell'Inter».

Lo scudetto potrebbe arrivare a tavolino. «E io me lo prendo, eccome. L'unico rammarico sarebbe la mancata festa coi tifosi».

Potrebbe farlo l'anno prossimo: Juve e Milan dovrebbero essere fuori causa. Che campionato sarà? «Bellissimo, pulito, dove finalmente si lotterà ad armi pari. Non avremo più alibi, ma questi non li ho mai cercati: anche se forse qualcuno oggi andrebbe riconosciuto all'Inter».

Campioni del mondo perché... «Perché squadra di uomini veri, e non mi riferisco solo a tecnico e giocatori. Il nostro è un gruppo straordinario, da Lippi all'ultimo dei magazzinieri».

Nostalgia di Lippi? «E' stata una delle persone più importanti della mia carriera, mi ha sempre fatto sentire importante. Un grande condottiero. Lo sapete che è grazie a lui se sono rimasto all'Inter?».

Cioè? «Nel mio cuore avevo già deciso che non me ne sarei andato, però lo scorso gennaio, quando non giocavo, Lippi mi disse: "Resta, contano di più 10 partite nell'Inter che 30 altrove"».

Grande Marco!!!!

ErbaLibera
23-07-2006, 12:01
Solari e Recoba non temono di perdere spazio: "Se arrivano campioni, la concorrenza è utile" "Il campionato che verrà sarà diverso e speciale per tutto il calcio italiano: una nuova tappa, con regole uguali per tutti".

Santiago Solari e Alvaro Recoba, due talenti non sempre supportati da condizione fisica e continuità di rendimento. Ora, con innesti previsti a centrocampo ed in attacco in casa nerazzurra, i minuti a disposizione potrebbero ulteriormente diminuire per entrambi. Il Chino non oppone egoismi: "E' in arrivo un'altra punta? Se si tratta di un campione, ben venga".

Stesso concetto espresso dall'esterno argentino: "Non so se arriverà Vieira, so che è un ottimo calciatore, ma al di là di questo la concorrenza interna, leale e mirata agli interessi della squadra, serve per essere competitivi all'esterno, quando si va in campo. Il ritiro sta andando alla grande, la preparazione non è più un problema per me. Ora voglio ricominciare come ho chiuso l'ultima stagione. Abbiamo sempre il dovere di giocare per vincere, a prescindere dagli avversari e dalle situazioni. Il campionato che verrà sarà diverso e speciale per tutto il calcio italiano: una nuova tappa, con regole uguali per tutti. Tutto il resto è compito della giustizia, non mio".

Prima o poi chiuderà la carriera sto uruguagio del.....

ErbaLibera
23-07-2006, 12:05
La Roma pretende Adriano per Mancini (TuttoSport) L'Inter dopo Vieira a caccia del giallorosso.

Amantino Mancini è l'esterno che il suo omonimo Roberto vorrebbe a tutti i costi portare a Milano. Magari per disegnare quel 4-2-3-1 con Cambiasso e il neoacquisto Vieira a costituire una mediana d'acciaio alle spalle di tre trequartisti del calibro di Figo, Stankovic e del saettante brasiliano della Roma.

E l'unica punta? Secondo quanto scrive oggi TuttoSport, per cedere Mancini la Roma avrebbe chiesto, anzi preteso, l'Imperatore Adriano. Se aggiungiamo che anche ieri Spalletti ha ripetuto che aspetta una punta, e che in nerazzurro dovrebbe arrivare uno tra Toni e Trezeguet, ovvero un attaccante centrale per eccellenza, adattissimo al modulo di cui sopra, ecco che il mosaico si completa con una sua coerenza tecnica.

Si si certo :O

ronaldovieri
23-07-2006, 12:07
La Roma pretende Adriano per Mancini (TuttoSport) L'Inter dopo Vieira a caccia del giallorosso.

Amantino Mancini è l'esterno che il suo omonimo Roberto vorrebbe a tutti i costi portare a Milano. Magari per disegnare quel 4-2-3-1 con Cambiasso e il neoacquisto Vieira a costituire una mediana d'acciaio alle spalle di tre trequartisti del calibro di Figo, Stankovic e del saettante brasiliano della Roma.

E l'unica punta? Secondo quanto scrive oggi TuttoSport, per cedere Mancini la Roma avrebbe chiesto, anzi preteso, l'Imperatore Adriano. Se aggiungiamo che anche ieri Spalletti ha ripetuto che aspetta una punta, e che in nerazzurro dovrebbe arrivare uno tra Toni e Trezeguet, ovvero un attaccante centrale per eccellenza, adattissimo al modulo di cui sopra, ecco che il mosaico si completa con una sua coerenza tecnica.

Si si certo :O

tutttosport

:asd::asd::asd:

ErbaLibera
23-07-2006, 12:09
tutttosport

:asd::asd::asd:

Come osi prendere in giro un giornale cosi serio :asd:

Lender
23-07-2006, 12:10
ci serve un altro centrocampista :doh:

Meth
23-07-2006, 12:46
Cioè? «Nel mio cuore avevo già deciso che non me ne sarei andato, però lo scorso gennaio, quando non giocavo, Lippi mi disse: "Resta, contano di più 10 partite nell'Inter che 30 altrove"».

Grande Marco!!!!
cioè contano di più 10 partite all'Inter che 30 al Milan :what:
sarà stato Moggi a dire a Lippi di rispondere così

badedas
23-07-2006, 12:51
Come osi prendere in giro un giornale cosi serio :asd:
Hai ragione.

ErbaLibera
23-07-2006, 13:00
Hai ragione.

Stai davvero scadendo nel ridicolo.

Teliqalipukt
23-07-2006, 13:11

Anche per il tuo avatar :D

jokervero
23-07-2006, 13:11
No flames. Grazie.

ronaldovieri
23-07-2006, 13:19

cambiasso viera pizarro e ne vuoi un altro?

redbaron
23-07-2006, 13:23

Pizarro non credo che restera'. ;)

agara
23-07-2006, 13:25

un po' mi spiace, a me piaceva... ma con Mancini è evidente che non funziona...

Meth
e Dacourt

ronaldovieri

si ok ma al centro c'0è anche stankovic quindi

Ser21
23-07-2006, 15:38
Resta,eccome se resta...se arriverà solo toni,credo che finalmente mancio deciderà di giocare col 4-2-3-1 e accanto a Cambiasso ci vuole Pizarro,stile pirlo nel milan,cosa che il cileno sa fare bene nel SUO ruolo.
Dietro Toni o Adri,Vieira,Stankovic e Figo.

Buona formazione ;)

redbaron
23-07-2006, 15:46
Resta,eccome se resta...se arriverà solo toni,credo che finalmente mancio deciderà di giocare col 4-2-3-1 e accanto a Cambiasso ci vuole Pizarro,stile pirlo nel milan,cosa che il cileno sa fare bene nel SUO ruolo.
Dietro Toni o Adri,Vieira,Stankovic e Figo.

Buona formazione ;)

Cosi' coi suoi dribbling di troppo aprira' la difesa agli attacchi avversari.

Ser21
23-07-2006, 15:49
Cosi' coi suoi dribbling di troppo aprira' la difesa agli attacchi avversari.
Stile Pirlo ;)

redbaron
23-07-2006, 16:08
Ronaldinho flop? Colpa del sesso

La fidanzata: "Troppo durante Mondiali"

Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Tutta colpa del troppo sesso. A spiegarlo è la fidanzata del Pallone d'Oro, la modella Alexandra Paressant, che al 'Sun' rivela come durante le partite i due si incontrassero clandestinamente: "Lui veniva ogni notte nel mio albergo - ammette - e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Parreira aveva allontanato mogli e fidanzate dal ritiro, ma noi non potevamo stare lontani".

Sarebbero le troppe notti passate con la fidanzata il motivo del 'flop' di Ronaldinho ai Mondiali. Lo sostiene il tabloid inglese 'Sun'. Il giornale ha intervistato proprio l'attuale ragazza del giocatore, la francese Alexandra Paressant. Doveva essere l'occasione per la sua consacrazione e invece la Coppa del Mondo in Germania è stata una vera debacle per la stella del Brasile: "Parreira aveva allontanato dall'albergo che ospitava la Seleçao tutte le mogli e fidanzate dei calciatori - ha detto Alexandra - ma noi due non potevamo rimanere lontani a lungo. Così, quasi tutte le notti veniva nel mio albergo e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Comunque non penso sia stata questa la causa delle sue prestazioni opache sul campo". Solo illazioni o hanno davvero ragione gli allenatori che mettono, metaforicamente, la cintura di castità ai loro giocatori durante i ritiri? Alexandra dà la colpa anche alla Playstation: "Dopo aver fatto l'amore - ammette - gli piaceva giocare e rilassarsi con i videogames, giocava a Fifa 2006".

La presunta 'responsabilità' della modella francese era venuta fuori già nei mesi scorsi, quando il brasiliano ebbe un vistoso calo di condizione fisica: e secondo i più ''maligni'' il fantasista verdeoro sarebbe stato distratto dall'affascinante e prosperosa nuova fidanzata. Alta 178 cm, occhi verdi e misure da capogiro (90 62 90), la splendida Alexandra sarebbe nel cuore di Ronaldinho già da qualche tempo (dallo scorso febbraio), ma è solo in Germania che la coppia avrebbe fatto il suo ''debutto ufficiale''. Già modella affermata, la Paressant sembra ora destinata ad un futuro altrettanto brillante nel mondo del cinema e dello spettacolo, come dimostra la prossima apparizione nel nuovo film della saga di ''Asterix''.

bagoa
23-07-2006, 16:09
giovedi ci assegnano lo scudo

han fatto vedere la maglia nuova con il logo di milano dieto il collo il logo della coppa italia sulla manica e probabilmente al centro lo scudetto :O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Lender
23-07-2006, 16:10
vieira ha problema fisici ed è anche un violento.

giocherebbe 1 partita si e 5 no.
Stankovic non lo vedrete mai centrale ;)
Dacourt riserva a vita.
Pizarro è l'unica incognita perchè prenderebbe il posto del francese.

Quindi fuori, pedina di scambio con altri :O

Ser21
23-07-2006, 16:14
vieira ha problema fisici ed è anche un violento.

giocherebbe 1 partita si e 5 no.
Stankovic non lo vedrete mai centrale ;)
Dacourt riserva a vita.
Pizarro è l'unica incognita perchè prenderebbe il posto del francese.

Quindi fuori, pedina di scambio con altri :O
Vieira se sta bene fisicamente può fare un paio di annate di alto livello,anch'io avrei preferito uno come mascherano,giovane e di futuro avvenire...
IN ogni caso il fatto che sia arrivato vieira è cmq un buon segno,cioè che la dirigenza vuole investire...
Io aspetto e spero Ibra....con lui diverremmo ultra competitivi...speiramo!

Lender
23-07-2006, 16:38
Mah Ser non ci credo tanto.
Non vedo segni così sorprendenti da parte della dirigenza.

vieria sarebbe stato ceduto comunque anche se la juve fosse rimasta in A, e siccome lui vuole restare in italia, ha scelto l'unica squadra che gli desse spazio
:doh:

Ser21
23-07-2006, 16:42
Mah Ser non ci credo tanto.
Non vedo segni così sorprendenti da parte della dirigenza.

vieria sarebbe stato ceduto comunque anche se la juve fosse rimasta in A, e siccome lui vuole restare in italia, ha scelto l'unica squadra che gli desse spazio
:doh:
Mah,vieira è un buon giocatore,nn ce ne sono così tanti a disposizione da poter comprare...anzi....secondo me è stato un colpo di mercato molto furbo...

morpheus85
23-07-2006, 17:35
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=33589&L=it

Caso strano canali liguri non la danno :rolleyes:

Almeno il 26 Inter-Monaco la fanno sulla RAI....

ronaldovieri
23-07-2006, 19:07
J.ZANETTI: "L'INTER È LA MIA CASA"
Domenica, 23 Luglio 2006 20:02:59
[FOTO Domenica, 23 Luglio 2006 20:02:59]

RISCONE DI BRUNICO - "Stiamo lavorando bene. Stiamo facendo tanta corsa e, per questo, le gambe non girano al massimo, però stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiam o provato anche cosa nuove e molto interessanti", questo il commento a caldo di Javier Zanetti dopo l'amichevole contro l'Alto Adige. Un commento su due nuovi arrivati: Maxwell e Dacourt. "Sono bravi entrambi - prosegue -. Dacourt gioca in Italia da tanti anni, si è ambientato bene all'Inter. Sono molto contento anche per Maxwell perché ha rinunciatrio alle vacanze per presentarsi in ritiro il più in forma possibile e sta facendo bene".
Argomento calciomercato: Javier Zanetti, nonostante abbia avuto molte offerte in questi anni, ha sempre giurato amore eterno all'Inter: "È vero. Sarei potuto andare in Spagna, mi cercavano Real Madrid e Barcellona. Ma l'Inter è casa mia e sono molto contento di vestire questa maglia. Ora più che mai sono orgoglioso di essere interista e credo che chiuderò qui la carriera".

GRANDE CAPITANO

ErbaLibera
23-07-2006, 19:13
GRANDE CAPITANO

!

Teliqalipukt
23-07-2006, 19:28
J.ZANETTI: "L'INTER È LA MIA CASA"
Domenica, 23 Luglio 2006 20:02:59
[FOTO Domenica, 23 Luglio 2006 20:02:59]

RISCONE DI BRUNICO - "Stiamo lavorando bene. Stiamo facendo tanta corsa e, per questo, le gambe non girano al massimo, però stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiam o provato anche cosa nuove e molto interessanti", questo il commento a caldo di Javier Zanetti dopo l'amichevole contro l'Alto Adige. Un commento su due nuovi arrivati: Maxwell e Dacourt. "Sono bravi entrambi - prosegue -. Dacourt gioca in Italia da tanti anni, si è ambientato bene all'Inter. Sono molto contento anche per Maxwell perché ha rinunciatrio alle vacanze per presentarsi in ritiro il più in forma possibile e sta facendo bene".
Argomento calciomercato: Javier Zanetti, nonostante abbia avuto molte offerte in questi anni, ha sempre giurato amore eterno all'Inter: "È vero. Sarei potuto andare in Spagna, mi cercavano Real Madrid e Barcellona. Ma l'Inter è casa mia e sono molto contento di vestire questa maglia. Ora più che mai sono orgoglioso di essere interista e credo che chiuderò qui la carriera".

GRANDE CAPITANO

Io gli voglio bene :)

Ser21
23-07-2006, 19:37
Se non altro è sempre stato coerente.Bravo Javier!

Teliqalipukt
23-07-2006, 19:40
Se non altro è sempre stato coerente.Bravo Javier!

Zanetti io lo voglio nel cda!

Ser21
23-07-2006, 19:52
Zanetti io lo voglio nel cda!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Teliqalipukt
23-07-2006, 19:57
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Dico fra qualche anno, quando avrà smesso di giocare. Le bandiere devono rimanere nella società :O

fab77
23-07-2006, 19:59
Dico fra qualche anno, quando avrà smesso di giocare. Le bandiere devono rimanere nella società :O
come Branca? :O :O

Teliqalipukt
23-07-2006, 20:03

Branca una bandiera? Al massimo un fazzoletto... :D

Ser21
23-07-2006, 20:50
Branca si è rivelato meglio di quello che sembrava,almeno su di lui mi sono dovuto ricredere.

Meth
23-07-2006, 21:01
come Sheva :O

ALBIZZIE
24-07-2006, 08:14
ragazzi, riconsiderando la proposta di ronaldovieri della scorsa settimana...

visto che siamo quasi ad agosto e che i campionati dovrebbero iniziare fra un mese, devo riconoscere che i tempi per l'elezione del nuovo presidente e segretario, sono molto corti.

chiedo a tutti i soci, proposte per le nuove elezioni.

p.s. ma j.s. è tornato???

Ser21
24-07-2006, 08:43
ragazzi, riconsiderando la proposta di ronaldovieri della scorsa settimana,

mi sono accorto che i tempi per l'elezione del nuovo presidente e segretario, sono molto corti, ricordando che siamo quasi ad agosto e i campionati dovrebbero iniziare fra un mese.

Ma no,guarda che i campionati coi ricorsi al Tar e tutte le menate varie,rischia di slittare alla penultima di settembre...quindi di tempo ne abbiamo qaunto ne vogliamo.
Inoltre fare le elezioni a luglio/agosto non è proprio il massimo,c'è poca gente...

Invece che ne dici di mettere un minimo di post necessari per l'elezione di segretari/presidente ?

Mettendo un minimo di 90-100 post nel clan avremmo:

j.s 3407
Ser21 2351
jokervero 2239
ronaldovieri 2206
Meth 1896
gialex 1882
redbaron 1409
morpheus85 1287
Lender 1248
ALBIZZIE 1053
agara 690
ErbaLibera 639
fek 513
energy84 430
verolenny 405
Dona* 387
beppecomo 273
Teliqalipukt 192
Stormblast 165
00Luca 159
Fabryce 136
Amu_rg550 95

QUindi avremmo 23 votanti.

Che ne dite??

ALBIZZIE
24-07-2006, 08:58
sull'inizio dei campionati non lo so.

sul fatto di far votare quelli con un certo numero di post, sarebbero penalizzati gli ultimi iscritti.
direi di abbassare la soglia a 50, magari per altri 4-5 soci.

Ser21
24-07-2006, 09:28
sull'inizio dei campionati non lo so.

sul fatto di far votare quelli con un certo numero di post, sarebbero penalizzati gli ultimi iscritti.
direi di abbassare la soglia a 50, magari per altri 4-5 soci.
Io ho spuntato la lista ma nn vedo che sarebbe rimasto che invece posta normalmente,qualche info?

Ser21
24-07-2006, 09:51
Il buon Laudisa con le sue notizie di calciomercato...

JUVE-INTER Il passaggio più caldo è quello con l’Inter. E’ vero, infatti, che per Patrick Vieira il più è fatto, sia perché il giocatore ha già un accordo di massima con il club nerazzurro, ma anche perché nei due precedenti incontri tra i club hanno concordato di chiudere in breve l’affare. Ma resta da superare ancora un piccolo scoglio finanziario. Nel senso che ai 13 milioni richiesti dalla Juve c’è la replica nerazzurra a quota 10. Dunque la logica dice che le parti s’incontreranno a metà strada: cioè a 11,5 milioni di euro. Ecco perché l’appuntamento all'orizzonte assume grande importanza. Anche perché nell’atteso faccia a faccia Inter e Juve dovranno fare il punto su David Trezeguet e su Zlatan Ibrahimovic. Ed è evidente ai più che il club di Massimo Moratti o prende il francese o va dritto sullo svedese. Senza dimenticare mai che in questo autentico triangolo sullo sfondo c’è sempre l’alternativa del fiorentino Luca Toni. Per questa ragione è più probabile che il prossimo summit tra Inter e Juve consegni una fumata bianca solo per Vieira. Per la questione dell’attaccante, invece, è molto più probabile che maturi un nuovo rinvio. Dal valore assolutamente strategico.
INTER-FIORENTINA Nei rapporti tra Inter e Fiorentina incide sicuramente l’effetto Moggiopoli. La proprietà viola, infatti, parte dal presupposto che Luca Toni non si muove, anche se dovesse essere confermata la retrocessione in B. E i Della Valle, si sa, sono anche disposti a proseguire la loro battaglia legale. Quindi anche i tempi della trattativa con l’Inter rischiano d’allungarsi. Sì, perché anche negli ultimi tempi, sebbene in via trasversale, i contatti tra le due società non si sono mai interrotti. Anzi, è nato un piccolo giallo sull’effettiva offerta interista. I 18 milioni di euro proposti un mese addietro sono stati superati di sicuro. Secondo le fonti nerazzurre, Moratti avrebbe posto il limite inderogabile dei 20 milioni di euro. Ma dall’altra sponda si fa notare che siamo già a quota 22, mentre formalmente la Fiorentina è arroccata a 25. Il rovello è servito. Ma c’è da star certi che le prossime puntate offriranno nuovi colpi di scena. Toni non vuole veder sfumare così la possibilità di sbarcare a Milano.
INTER-ROMA Occhio, poi, a un’altra vicenda su cui l’Inter è molto vigile: l’ingaggio di Mancini della Roma. Anche perché l’imminente acquisto di Vieira toglie ulteriori spazi al centrocampista cileno che a Spalletti risolverebbe un bel po’ di problemi. La storia è ormai nota. Già nei mesi scorsi l’Inter aveva provato a proporre questo scambio. E’ c’è da star certi che non s’è rassegnata.
Carlo Laudisa

Il mio ordine di preferenze per l'attacco è il seguente:

Ibra ; Trezeguet ; Toni.

morpheus85
24-07-2006, 10:03

Ibra ; Trezeguet ; Toni.

Io non ho preferenze basta che chi viene si metta a segnare come un animale, non dimenticare la pista Ronaldo che è risaltata di nuovo fuori stamttina... :O

morpheus85
24-07-2006, 10:10
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200630/cmc_99128.html

Troppo solo?! :muro:

Aveva a fianco gente del calibro di Oba e RecOba chiunque avrebbe segnato 30 gol :sofico:

Speriamo che sia stato quello il problema... :help:

Ser21
24-07-2006, 10:16
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200630/cmc_99128.html

Troppo solo?! :muro:

Aveva a fianco gente del calibro di Oba e RecOba chiunque avrebbe segnato 30 gol :sofico:

Speriamo che sia stato quello il problema... :help:
Mah,adriano ha rotto le palle con ste dichiarazioni.Anche se ha ragione deve cmq tener chiusa quella boccaccia,ebbasta giustificarsi e scaricare la colpa anche su altri...
Inizia seriamente a darmi troppo sui nervi,lui e ste dichiarazioni da viziatello....che nervoso....

morpheus85
24-07-2006, 10:23
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=11698

Ma fanculizzati! :mad:

Voi avete Henry non noi! Dobbiamo sopperire a questa mancanza con l'aggiunta di giocatori di spessore...
Anche perchè se non sarà Vieirà sara Gerrard e non voglio che il Patron si sveni :sofico:

Meth
24-07-2006, 10:23

Ibra ; Trezeguet ; Toni.
il mio
Ibra
Toni
3seghe
ma andrei dritto su ibra

morpheus85
24-07-2006, 10:27
il mio
Ibra
Toni
3seghe
ma andrei dritto su ibra

Se Adry rimane con Toni mi sa di mezza caxxata, con treseghe almeno uno dei due siamo sicuri che segnerebbe.. con ibra e da vedere ma se la scommessa è vincente ci sarà da divertirsi... :cool:

redbaron
24-07-2006, 11:32
La mia preferenza e' ibra, ibra ibra :O
Seriamente ibra, molto distanziato 3seghe, ancora di piu' Toni.
Mi piacerebbe Tavano.

Adriano, ogni volta che apre bocca, andrebbe multato PESANTEMENTE.
Soldi che destinerei alla fondazione PUPI di Zanetti. :O

ronaldovieri
24-07-2006, 11:41
ragazzi, riconsiderando la proposta di ronaldovieri della scorsa settimana...

visto che siamo quasi ad agosto e che i campionati dovrebbero iniziare fra un mese, devo riconoscere che i tempi per l'elezione del nuovo presidente e segretario, sono molto corti.

io sono il meglio non ci sono cazzi :D :O

Fabryce
24-07-2006, 12:03
e ho dovuto sacrificarmi giocando anche se ero in difficoltà".

ma come? lui voleva giocare per forza e ora dice che si è sacrificato...

Sono sempre più convinto che bisogna venderlo, ha rotto le palle..

Meth
24-07-2006, 12:06
cmq quello slavkoski sembra bravo, lui (17enne)ed altri primavera li utilizzerei per la Coppa Italia...
così il Milan avrà un avversario in meno, sempre che decidano di non snobbare ANCHE la coppa nazionale
:asd:

beppecomo
24-07-2006, 12:31
il mio
Ibra
Toni
3seghe
ma andrei dritto su ibra
il mio

Ibra
treseghe
e basta

beppecomo
24-07-2006, 12:32
io sono il meglio non ci sono cazzi :D :O
:mbe: ..io sono nato a 2 passi da appiano...mentre te crescevi a pane e nutella io "diventavo grande " a inter e pallone.... :O

jokervero
24-07-2006, 12:34
Il mio ordine di preferenza:

Prima punta: 3seghe-Toni
Seconda punta: Ibra-Tavano

Ibra non è un alternativa ad Adriano in quanto Ibra non è una prima punta e neppure sa farla la prima punta ;)

gialex
24-07-2006, 12:43

Ibra non è un alternativa ad Adriano in quanto Ibra non è una prima punta e neppure sa farla la prima punta ;)
*

ronaldovieri
24-07-2006, 12:45

uff po esse che te devo quotà sempre :mad:

jokervero
24-07-2006, 12:49
uff po esse che te devo quotà sempre :mad:

Quota quota il tuo futuro presidente nonchè tuo supremo maestro nell'antica e nobile arte di PES :read: