View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
07-08-2005, 18:29
Io editerei... davvero... gia' conosco la risposta :(
be con questa mega scopera dovrebbero zittirsi con la storia del 0/6 :D
ronaldovieri
07-08-2005, 18:48
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-08-07_964430.html
:rolleyes:
ragazzi devo vedere il preliminare di champions!!
su ke reti lo fanno??
e se lo fanno solo su sky mi dite un sito per vedere la partita in diretta, anke a pagamento!!
tnx :D
morpheus85
07-08-2005, 20:38
I preliminari dovrebbero essere sulla RAI probabilmente RAI 2 :)
sul palinsesto della rai non c'è scritto niente :cry: :cry: :cry:
morpheus85
07-08-2005, 21:09
Questione di tempo, almeno spero :stordita:
no ci sono altri programmi ...
non penso ke li cambino
I preliminari dovrebbero essere sulla RAI probabilmente RAI 2 :)
ok ma la scena di sesso vera e propria su che canale la fanno vedere?
redbaron
07-08-2005, 21:24
Al momento non e' sul palinsesto di nessuna tv... :confused:
Confermo che la Rai ha acquisito i diritti, al 90% sara' su RAI2, altrimenti su RAI3.
morpheus85
07-08-2005, 21:33
ok ma la scena di sesso vera e propria su che canale la fanno vedere?
:rotfl:
ronaldovieri
07-08-2005, 21:59
Confermo che la Rai ha acquisito i diritti, al 90% sara' su RAI2, altrimenti su RAI3.
non mi dire che sky non farà vedere nulla?
morpheus85
07-08-2005, 22:01
non mi dire che sky non farà vedere nulla?
ronaldovieri
07-08-2005, 22:02
no no facciamo i seri a me la rai nun se vede con l'antenna e con la parobola la criptano :mad:
morpheus85
07-08-2005, 22:08
no no facciamo i seri a me la rai nun se vede con l'antenna e con la parobola la criptano :mad:
Mi spiace :(
sempre più :rotfl:
Ma dai, fanno tutto su Sky, questo è solo un preliminare poi ti gusterai tutte le partite dei gironi mentre io no :cry:
ronaldovieri
07-08-2005, 22:12
sempre più :rotfl:
Ma dai, fanno tutto su Sky, questo è solo un preliminare poi ti gusterai tutte le partite dei gironi mentre io no :cry:
quando gioca l'inter non ci sono cazzi :cool: la devo vedere
quando gioca l'inter non ci sono cazzi :cool: la devo vedere
e allora...
-o questa non la vedrai :ciapet: :fuck:
-oppure pijate un decoder digitale terrestre... e allora l¡ (purtroppo) nessuno potrá negarti la visione :mbe:
PS: ma sei uno di quei pochi sfigati che ha problemi di ricezione della RAI? abiti su un picco? :asd:
morpheus85
07-08-2005, 22:25
e allora...
-oppure pijate un decoder digitale terrestre... e allora l¡ (purtroppo) nessuno potrá negarti la visione :mbe:
PS: ma sei uno di quei pochi sfigati che ha problemi di ricezione della RAI? abiti su un picco? :asd:
Giusto pigliati il DTT, se sei fortunato come me RAI 1 te lo sogni al massimo pigli Mediaset Premium con regolazioni al millimetrio che poi è quello che a me interessa, è solo questione di :ciapet:
ronaldovieri
07-08-2005, 22:27
e allora...
:mad:
il mio antennista ha detto che da noi ancora non va bene :stordita:
ma ho dei ripetitori che fanno cagare e che nessuno aggiusta
ed abito sotto una collina e vicino all'autostrada :D
morpheus85
07-08-2005, 22:31
:mad:
ma ho dei ripetitori che fanno cagare e che nessuno aggiusta
ed abito sotto una collina e vicino all'autostrada :D
Io l'antennista non l'ho neanche sentito ho preso una bella antenna da interni amplificata a corrente l'ho puntata e come per magia ho agganciato quello che mi interessava beccando anche il segnale con qualità 100 :)
morpheus85
07-08-2005, 22:36
Io l'antennista non l'ho neanche sentito ho preso una bella antenna da interni amplificata a corrente l'ho puntata e come per magia ho agganciato quello che mi interessava beccando anche il segnale con qualità 100 :)
E poi con l'antenna di casa che nessuno vuole portare nel futuro (quando c'è da tirare fuori soldi..) :rolleyes: ci piglio solo LA7 e MTV...
ronaldovieri
07-08-2005, 22:40
E poi con l'antenna di casa che nessuno vuole portare nel futuro (quando c'è da tirare fuori soldi..) :rolleyes: ci piglio solo LA7 e MTV...
ma io capisco tutto ma non capisco perchè mi devono criptare degli eventi con la parabola visto che l'ho comprata anche per vedere meglio rai e mediaset :mad:
morpheus85
07-08-2005, 22:47
ma io capisco tutto ma non capisco perchè mi devono criptare degli eventi con la parabola visto che l'ho comprata anche per vedere meglio rai e mediaset :mad:
Penso perchè gli abbonati RAI pagano la RAI mentre i tedeschi (nazione a caso) che hanno la parabola non pagano la RAI e quindi la RAI non vuole che i crucchi guardino i preliminari dell'Inter gratis :fagiano:
c'era un sito (mi sa proprio quello di mediaset :p ) dove potevi controllare quali canali si prendono nella tua zona..muovi le chiappe controllando sul web poi prendi il ddt e fai le prove tu stesso senza l'antennista
ronaldovieri
08-08-2005, 00:15
c'era un sito (mi sa proprio quello di mediaset :p ) dove potevi controllare quali canali si prendono nella tua zona..muovi le chiappe controllando sul web poi prendi il ddt e fai le prove tu stesso senza l'antennista
mi dice che nella mia zona non ce :cry:
ALBIZZIE
08-08-2005, 08:44
benRItrovati.
ALBIZZIE
08-08-2005, 08:48
quante cose sono successe in mia assenza:
adesso abbiamo:
il muro più grand eche esista http://www.buildlab.com/images/db/203.jpg
e un po' di frutta per gradire:
http://www.chimere.org/cantondemarieta/cucina/images/fichi.jpg
ma di ronaldinho si sa nulla? :Perfido::rotfl:
ronaldovieri
08-08-2005, 08:58
adesso abbiamo:
:asd: quello sarà il botto finale
adesso abbiamo:
Ben tornato ;)
vuoi delle nuvoe su Ronaldinho ? eccole :
Serie A
SENSAZIONALE: Ronaldinho nel 2006 al Milan
07.08.2005 15.01 di Ilario Imparato
Bomba alla nitro quella che Galliani è pronto a lanciare nelle prossime settimane.
Ronaldinho ha confessato di avere grossissimi problemi con Laporta e oltre a dichiarare di essere molto lontano dal rinnovo con il Barcellona, ha anche ammesso per bocca del fratello - procuratore Roberto De Assis di essere molto tentato dall'esperienza in rossonero.
Galliani aspetta sornione e tenta di piazzare il colpo per il 2006, magari prelevando insieme al brasiliano anche il difensore Puyol.
eheheh in giro si fa a gara a chi le spara più grosse ! :Prrr:
ALBIZZIE
08-08-2005, 09:29
cmq finora devo dire che sono soddisfatto del mercato dell'inter come non lo ero da anni, anzi da decenni.
volevo samuel, e sono stato accontentato.
se riusciamo a non dar via zanettino, specialmente alla juve, sarei davvero contento degli affari estivi e sarei anche disposto a passare sopra allo sfizio-figo.
morpheus85
08-08-2005, 09:35
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200532/cmc_85866.html
:cool:
ronaldovieri
08-08-2005, 09:38
:( :ciapet:
Questo Bronzetti è veramente bravo...
Su Figo faccio parte degli scettici, però spero veramente di sbagliarmi! :)
SHAKHTAR-INTER: ARBITRA HAMER
Lunedì, 08 Agosto 2005 09:49:18
[FOTO Lunedì, 08 Agosto 2005 09:49:18]
MILANO - Shakhtar Donetsk-FC Internazionale, gara d'andata del terzo turno dei preliminari di Champions League, sarà arbitrata da Alain Hamer, della federazione Lussemburghese. Assistenti Francis Crelo (Lussemburgo) e Jean Philippe Izzo (Francia); quarto uomo il francese Stephane Lannoy.
Due i precedenti di Hamer con i nerazzurri, entrambi in Coppa Uefa: Inter-Guingamp 1-1 (24/09/96) e Alaves-Inter 3-3 (15/02/01).
-
APPIANO: LAVORO AEROBICO PER FIGO
Lunedì, 08 Agosto 2005 10:48:07
[FOTO Lunedì, 08 Agosto 2005 10:48:07]
APPIANO GENTILE - Luis Figo ha da pochi minuti iniziato la seduta d'allenamento programmata per questa mattina. Il centrocampista portoghese ha fatto rientro in Italia e ha raggiunto immediatamente il centro sportivo "Angelo Moratti" dove sta sostenendo un lavoro aerobico con il preparatore atletico Giannicola Bisciotti. :read:
ErbaLibera
08-08-2005, 11:22
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200532/cmc_85875.html
ErbaLibera
08-08-2005, 11:23
Buono è buono ma è imho un pirla :D
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200532/cmc_85874.html
ErbaLibera
08-08-2005, 11:24
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200532/cmc_85878.html
:O
ErbaLibera
08-08-2005, 11:30
Ora chi ripescano?
Sorpresa Milan:Vieri il più veloce
La forma della punta sorprende i medici
Gradita sorpresa per il Milan nei test atletici che si sono svolti venerdì a Milanello. Il più veloce negli scatti è stato Christian Vieri, che ha battuto tutti i suoi nuovi compagni sui 10, 15, 30 metri e sulle corse avanti e indietro di quattro minuti. "E' migliorato tantissimo in questi giorni di lavoro - ha detto il coordinatore sanitario del Milan Jean-Pierre Meersseman - tra un mese sarà fenomenale".
Che fosse in grande forma, che avesse preso particolarmente sul serio la prima fase della sua avventura milanista già si sapeva. Ma ora sono arrivate anche le conferme numeriche: nei test fisici di Milan Lab effettuati venerdì mattina a Milanello, il più veloce è stato lui, Christian Vieri. Una sorta di risposta contro chi era convinto che ormai nella testa dell'ex interista ci fossero più che altro i suoi mille impegni extracalcistici. D'altra parte Bobo aveva già fatto capire di essere in un buon momento fisico nelle prime amichevoli, migliorando costantemente di gara in gara e andando anche a segno due volte, contro la Juventus e contro i Chicago Fire.
Non ha partecipato invece ai test Andriy Shevchenko, che dopo l'operazione al viso è stato rallentato da un altro problema fisico, una distorsione alla caviglia che si è procurato correndo nel bosco di Milanello. Ma ciò non gli ha impedito comunque di allenarsi con il pallone nel pomeriggio, e rimane invariata anche la data del suo debutto stagionale, giovedì contro il Lugano.
E' sempre più rotto...
:asd:
ronaldovieri
08-08-2005, 11:46
Ora chi ripescano?
ascoli :cool:
ronaldovieri
08-08-2005, 11:48
Gradita sorpresa per il Milan nei test atletici che si sono svolti venerdì a Milanello. Il più veloce negli scatti è stato Christian Vieri, che ha battuto tutti i suoi nuovi compagni sui 10, 15, 30 metri e sulle corse avanti e indietro di quattro minuti. "E' migliorato tantissimo in questi giorni di lavoro - ha detto il coordinatore sanitario del Milan Jean-Pierre Meersseman - tra un mese sarà fenomenale".
Che fosse in grande forma, che avesse preso particolarmente sul serio la prima fase della sua avventura milanista già si sapeva. Ma ora sono arrivate anche le conferme numeriche: nei test fisici di Milan Lab effettuati venerdì mattina a Milanello, il più veloce è stato lui, Christian Vieri. Una sorta di risposta contro chi era convinto che ormai nella testa dell'ex interista ci fossero più che altro i suoi mille impegni extracalcistici. D'altra parte Bobo aveva già fatto capire di essere in un buon momento fisico nelle prime amichevoli, migliorando costantemente di gara in gara e andando anche a segno due volte, contro la Juventus e contro i Chicago Fire.
Non ha partecipato invece ai test Andriy Shevchenko, che dopo l'operazione al viso è stato rallentato da un altro problema fisico, una distorsione alla caviglia che si è procurato correndo nel bosco di Milanello. Ma ciò non gli ha impedito comunque di allenarsi con il pallone nel pomeriggio, e rimane invariata anche la data del suo debutto stagionale, giovedì contro il Lugano.
E' sempre più rotto...
nun te preoccupa che appena lo sfiorano soccomberà :ciapet:
ErbaLibera
08-08-2005, 11:48
Sicuro? :ciapet:
nun te preoccupa che appena lo sfiorano soccomberà :ciapet:
:fuck:
Tanto lo sostituiamo con Ronaldinho o Cassano!!! :D :D :D
Cmq metti, per caso, ma solo per CASO che resti integro per buona parte della stagione... :asd:
ronaldovieri
08-08-2005, 11:55
Sicuro? :ciapet:
ovvio :cool:
grendinger
08-08-2005, 11:56
:nonsifa:
Mi spiace, sai benissimo che il Treviso viene prima...
E poi hanno già accolto la richiesta appunto del Treviso di prendere il posto del Genoa qualora fosse retrocesso, come appena confermato.
Voi dovete aspettare la decisione sul Toro, che cmq mi pare essere quella di lasciarlo in B.
Probabilmente ci troviamo in A entrambi... :D
ronaldovieri
08-08-2005, 11:56
:fuck:
Tanto lo sostituiamo con Ronaldinho o Cassano!!! :D :D :D
Cmq metti, per caso, ma solo per CASO che resti integro per buona parte della stagione... :asd:
ci credo poco e se succede al milan lab c'è qualcosa di losco :ciapet:
ronaldinho è nostro da tempo :fuck:
fonte j.s.
ronaldovieri
08-08-2005, 11:57
:nonsifa:
Mi spiace, sai benissimo che il Treviso viene prima...
E poi hanno già accolto la richiesta appunto del Treviso di prendere il posto del Genoa qualora fosse retrocesso, come appena confermato.
Voi dovete aspettare la decisione sul Toro, che cmq mi pare essere quella di lasciarlo in B.
Probabilmente ci troviamo in A entrambi... :D
alla fine è quello che conta :ciapet:
grendinger
08-08-2005, 11:59
fonte j.s.
Diciamo che speri molto non sia così... :asd:
Quanto a inho... quella era la partita di TCM di Moratti... :asd:
fonte j.s.
E' vero!
Drogato! :D
ronaldovieri
08-08-2005, 12:22
E' vero!
Drogato! :D
aggiungerei anche infamone :mad:
:D
ALBIZZIE
08-08-2005, 12:50
Gradita sorpresa per il Milan nei test atletici che si sono svolti venerdì a Milanello. Il più veloce negli scatti è stato Christian Vieri...
E' sempre più rotto...
che tte ridi?
se il più veloce di tutti è lui.. io mi preoccuperei. e seriamente. ;)
ronaldovieri
08-08-2005, 12:53
che tte ridi?
geniale non ci avevo pensato :D
energy84
08-08-2005, 13:03
salve a tutti.....
ben tornato Alby :)
energy84
08-08-2005, 13:03
MILANO - Shakhtar Donetsk-FC Internazionale, gara d'andata del terzo turno dei preliminari di Champions League, sarà arbitrata da Alain Hamer, della federazione Lussemburghese. Assistenti Francis Crelo (Lussemburgo) e Jean Philippe Izzo (Francia); quarto uomo il francese Stephane Lannoy.
Due i precedenti di Hamer con i nerazzurri, entrambi in Coppa Uefa: Inter-Guingamp 1-1 (24/09/96) e Alaves-Inter 3-3 (15/02/01).
energy84
08-08-2005, 13:04
APPIANO GENTILE - L'attaccante nerazzurro Adriano ha incontrato questa mattina i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti in vista della gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
La campagna acquisti dell'Inter si è più o meno definita con l'arrivo di giocatori molto importanti. Che cosa ne pensa di questa nuova Inter?
"Sicuramente la società ha fatto degli acquisti molto importanti per la squadra, si vede che il gruppo ha un'altra mentalità, giochiamo in un altro modo. Speriamo che possiamo fare un buon Campionato ed una bella Champions. La cosa più importante è che abbiamo tutti obiettivi chiari, vogliamo fare una bella figura".
C'è un calciatore con il quale non vede l'ora di giocare tra i nuovi arrivati? Ad esempio Luis Figo o Santiago Solari.
"Con Solari ho già avuto modo di giocare, è un calciatore molto importante che fa dei bei cross, cosa che ci è mancata un po' la passata stagione. In questa Inter ci sono Figo , Solari e altri giocatori che possono far diventare le cose più facili. Ci sono giocatori talmente forti che possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Spero, ad esempio, di poter lavorare bene con Figo per trovare la giusta intesa. All'inizio sarà un po' difficile perché non abbiamo mai giocato insieme.".
L'Inter ha deciso di puntare decisamente su di lei e la cessione di Christian Vieri ne è un segnale preciso. Si sente più responsabile per questo?
"Sicuramente è aumentata la mia responsabilità anche perché è andato via Vieri. Ma anche la passata stagione avevo responsabilità importanti, nei prossimi anni potrò fare certamente di più di quello che ho fatto l'anno scorso. È chiaro che tutto diventerà più facile con l'aiuto dei miei compagni di squadra. La società ha fatto degli acquisti importanti e possiamo fare un buon lavoro".
Mercoledì contro lo Shakhtar sarà già in campo, come si sente fisicamente?
"Benissimo. Ho fatto quindici giorni di vacanza e ho cercato di riposarmi bene dopo il finale di stagione scorso e la Confederation Cup. Ora sto bene, ho fatto un buon lavoro con il professor Bisciotti e con gli altri preparatori. Ora spero di poter dare una mano in campo ai miei compagni. Mi manca ancora un po' di lavoro per trovare quella condizione fisica che avevo la passata stagione ad agosto, comunque sto bene e mi auguro di trovare subito il ritmo partita, è la cosa più importante. Voglio giocare un grande preliminare, ho voglia di giocare e di dimostrare ancora che cosa posso fare. Voglio dimostrare a tutti che sono cresciuto ancora".
energy84
08-08-2005, 13:04
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Adriano.
Vi preoccupa il fatto di giocare contro una squadra più avanti di voi nella preparazione nel preliminare di Champions League?
"L'unica nostra preoccupazione è per la squadra che incontriamo, visto che è molto forte. Una squadra nel quale giocano anche dei bravi miei connazionali, poi è vero che sono più avanti di noi nella preparazione. Ma l'Inter sta facendo bene in questo momento e sono convinto che continuerà a far benissimo".
Conosce i brasiliani dello Shakhtar?
"A dir la verità non tanto, però so che sono calciatori bravi, veloci e che sanno giocare la palla. Anche Mancini ci ha detto che dovremo fare attenzione a loro. Conosco Matuzalem perché ci ho giocato insieme a Parma. Ma lo conoscete anche voi, gli piace giocare la palla e smistarla velocemente, dovremo essere attenti".
Quest'anno nell'Inter ci sono molti giocatori a centrocampo con qualità offensive. Sarà quindi possibile vederla giocare da unica punta? Come si trova in questo ruolo?
"Non mi troverei in difficoltà perché nel Parma ho giocato sempre da solo in attacco. Nell'Inter ci sono tanti bravi centrocampisti come Pizarro e Veron, dovremo lavorare durante la settimana per fare bene in campo. Se non lavorassimo durante la settimana, forse, ci sarebbero delle difficoltà nell'avere troppi giocatori in mezzo al campo".
Walter Samuel ha dichiarato che Inter, Milan e Juventus sono alla pari, ma la differenza è che Adriano è un vincente. Che cosa pensa di queste parole dette da un argentino?
"Lo ringrazio. Brasiliani e argentini quando giocano contro hanno quella rivalità sportiva normale come ci può essere tra Inter e Milan. Ma non ci sono problemi tra di noi, sto cercando di fare di tutto per trovare la forma fisica al più presto possibile. Conosco la mia responsabilità nei confronti della squadra, ma voglio dare il mio contributo insieme ai compagni. Ci sono tanti argentini nell'Inter? Si, ma sono tutti bravi giocatori. Tutta gente che vuole vincere, questo è importante e mi rende felice. Sono dei compagni che faranno di tutto per la squadra".
energy84
08-08-2005, 13:05
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Adriano.
Il suo obiettivo personale di questa stagione?
"Voglio vincere lo scudetto o la Champions. Sono molto contento della squadra e di me stesso. Mi sento che quest'anno potremo fare bene".
Una stagione lunghissima che si concluderà coi Mondiali...
"Sinceramente ora penso solo all'Inter, al Campionato e alla Champions League. Il Mondiale è importantissimo per me, ma ci penserò a tempo debito. Ora prima penso all'Inter".
Rispetto alla passata stagione che cosa vede di nuovo in questa Inter? È più questione di uomini o mentalità?
"È un fatto di mentalità, di uomini e di felicità di giocare insieme. Ho visto una grande voglia nei compagni, questo mi ha dato tanta convinzione. Se guardi un compagno e vedi che è felice, concentrato e ha voglia di vincere, questo motiva maggiormente anche te stesso. Ti viene grande voglia di dimostrare di più. L'Inter ha fatto acquisti importanti, sicuramente faremo un bell'anno".
energy84
08-08-2005, 13:05
MILANO - Shakhtar Donetsk-Inter, gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League, in programma mercoledì 10 agosto 2005, sarà trasmessa in diretta da RAI 2 con inizio alle ore 20:00.
E' sempre più rotto...
No, sono gli altri piu' rotti e vecchi di lui, e poi e' ovvio che mi crollano nei secondi tempi :asd:
che tte ridi?
Come LO ben sai non è la velocità che importa, ma la resistenza! ;)
geniale non ci avevo pensato :D
Geniale sta ceppa caro il mio minchionvieri! :D
Se lui è il più veloce significa che siamo messi male, ma significa anche che ci avete rafforzato!!! :D :D :D
Geniale direi! :asd:
Su, su...
Quand'è che si gioca?!? Non sto più nella pelle... :tie:
E' sempre più rotto...
... e pensa come stanno gli altri :sofico:
allora è vero che siete un club di anziani :ciapet:
MILANO - Shakhtar Donetsk-Inter, gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League, in programma mercoledì 10 agosto 2005, sarà trasmessa in diretta da RAI 2 con inizio alle ore 20:00.
Bene, bene, da fregarsi le manine... :D :D :D
No, sono gli altri piu' rotti e vecchi di lui, e poi e' ovvio che mi crollano nei secondi tempi :asd:
Touché... :)
Resta cmq il fatto che ci avete rafforzato, anche solo per 5 partite in un anno! :fuck:
... e pensa come stanno gli altri :sofico:
allora è vero che siete un club di anziani :ciapet:
Secondo te docciaschiuma e nonno lucio dove li abbiam presi?!?
Hai presente quella piccola, quasi trascurabile percentuale che "poi" non fa nè l'allenatore nè il dirigente?!?
Ecco, hai capito... :asd:
Secondo te docciaschiuma e nonno lucio dove li abbiam presi?!?
Hai presente quella piccola, quasi trascurabile percentuale che "poi" non fa nè l'allenatore nè il dirigente?!?
Ecco, hai capito... :asd:
:sbonk:
Touché... :)
Resta cmq il fatto che ci avete rafforzato, anche solo per 5 partite in un anno! :fuck:
E non conti le altre 10 in cui sta bello fermo e piantato in mezzo all'area di rigore e sbaglia i gol da un metro nei derby? :D
Su, su...
Quand'è che si gioca?!? Non sto più nella pelle... :tie:
ma alludi alle pugnette ? :ciapet: va bene che giochiamo bene , molto bene ... ma non sarebbe meglio una bella donna del vero ? :asd: :oink: :asd:
E non conti le altre 10 in cui sta bello fermo e piantato in mezzo all'area di rigore e sbaglia i gol da un metro nei derby? :D
:nono:
Ma i gol non è che li sbagliasse nei derby...
Diciamo che non aveva ben chiare le idee, e gli è sempre parso, evidentemente (cosa resa ancor più evidente dal fatto che l'unico golasso l'ha fatto di ginocchio mentre salutava la moglie di Ronaldo in tribuna, mentre lei ammiccava a Clarenzio... :p )!
ma alludi alle pugnette ? :ciapet: va bene che giochiamo bene , molto bene ... ma non sarebbe meglio una bella donna del vero ? :asd: :oink: :asd:
Ci devo pensare... :confused:
E' sempre più rotto...
sempre più strani sti milanisti...
se avessero detto Vieri sa stoppare il pallone! ci sarebbe da asdare
Se lui è il più veloce significa che siamo messi male, ma significa anche che ci avete rafforzato!!! :D :D :D
no significa che pagate 7 MLIONI DI € un corridore di 32 anni...
a sto punto prendevate Ben Johnson, vi costava meno e batteva ogni record
sempre più strani sti milanisti...
se avessero detto Vieri sa stoppare il pallone! ci sarebbe da asdare
E accontentati un pò! :)
Per quello bisogna attendere la prossima settimana, ora stanno allenandosi sulla condizione e sulla muscolatura...
Tempo al tempo vecchio mio, aspetta e vedrai... :D
Roma: il Tas sblocca il mercato
[foto] Accolto ricorso sul caso Mexes, tesserabili i nuovi acquisti (ANSA) - ROMA, 8 AGO - Il Tas di Losanna ha accolto il ricorso della Roma sul caso Mexes, sospendendo il blocco del mercato imposto al club dalla Fifa. Grazie alla decisione del Tribunale arbitrale dello sport, la societa' giallorossa potra' ora tessare i giocatori gia' acquistati e operare sul mercato.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati :read:
Ma non la smettete mai di rosicare...
Eravamo certi (specialmente nonno lucio) che il riportare questa notizia di qua avrebbe sollevato un polverone...
Tac, felici di averci preso... :D
ALBIZZIE
08-08-2005, 13:26
bene.
si sa su quali frequenza trasmette 'sta rai2??? :wtf:
e su quale satellite? astra o hotbird???
marcolan
08-08-2005, 13:27
bene.
si sa su quali frequenza trasmette 'sta rai2??? :wtf:
e su quale satellite? astra o hotbird???
Ci vuole il decoder digitale extraterrestre.
... adesso che il tas ha sbloccato il mercato della Roma , lo vedreste un cambio VDM - Cassano + soldi oppure VDM -Cassano e C.Zanetti ? ;)
ALBIZZIE
08-08-2005, 13:27
Come LO ben sai non è la velocità che importa, ma la resistenza! ;)
allora siete spacciati. :O
[foto] Accolto ricorso sul caso Mexes, tesserabili i nuovi acquisti (ANSA) - ROMA, 8 AGO - Il Tas di Losanna ha accolto il ricorso della Roma sul caso Mexes, sospendendo il blocco del mercato imposto al club dalla Fifa. Grazie alla decisione del Tribunale arbitrale dello sport, la societa' giallorossa potra' ora tessare i giocatori gia' acquistati e operare sul mercato.
Ecco, ora che avete preso Samuel liberano Chivu!
Il tempismo, brutta bestia...
Speriamo arrivi da noi, almeno sottoforma di opzione per la prossima stagione! ;)
Per quello bisogna attendere la prossima settimana, ora stanno allenandosi sulla condizione e sulla muscolatura...
Tempo al tempo vecchio mio, aspetta e vedrai... :D
dàì :sofico: ma non siete ridotti un pò male se dovete riporre le speranze ed addirittura TIFARE Vieri ? :eek:
non devo essere io ad accontentarmi, gioca nella tua squadra..
e come ho già detto altre volte, una società che da 7 mln a Kaladze è ben felice di darne altrettanti ad uno come Vieri per godersi quei 15/20 gol stagionali...e pazienza se poi 8 di quei 15 li farà in Coppa Italia :asd:
dàì :sofico: ma non siete ridotti un pò male se dovete riporre le speranze ed addirittura TIFARE Vieri ? :eek:
Diciamo che farà uno strano effetto...
Può essere molto utile (da qua l'origine delle vostre robuste dentature) ma non è certo l'uomo dei sogni! ;)
ALBIZZIE
08-08-2005, 13:31
... adesso che il tas ha sbloccato il mercato della Roma , lo vedreste un cambio VDM - Cassano + soldi oppure VDM -Cassano e C.Zanetti ? ;)
MALE!!! nuntemettegnieteintesta che nun te compro più nessuno!!!
ErbaLibera
08-08-2005, 13:33
No Cassano no! :mad:
Piuttosto Chivu :oink:
e come ho già detto altre volte, una società che da 7 mln a Kaladze è ben felice di darne altrettanti ad uno come Vieri per godersi quei 15/20 gol stagionali...e pazienza se poi 8 di quei 15 li farà in Coppa Italia :asd:
Lo pagavate di più e vi rendeva meno in proporzione, siete stati degli ottimi maestri (da voi non era nemmeno il "più veloce")... :asd:
Per il resto mi pare che Kaladze ne prenda 2.4 di milioni all'anno dopo il rinnovo, è lo stesso uno sproposito (quasi 5 milioni come costo per un giocatore del genere), cmq non mi pare siano i 7 che dici tu...
Ma non la smettete mai di rosicare...
e non hai visto ancora niente, rosicherò sul serio quando potrò godermi altri lisci e stop ad inseguire del nuovo sppedy gonzales
Lo pagavate di più e vi rendeva meno in proporzione, siete stati degli ottimi maestri (da voi non era nemmeno il "più veloce")... :asd:
Quindi condividi sul fatto che sia stato un guadagno rescindere quel contratto ad un giocatore che da noi e' lento? :asd:
Quindi condividi sul fatto che sia stato un guadagno rescindere quel contratto ad un giocatore che da noi e' lento? :asd:
Certo, se ti fa piacere è così!!!
Ci siamo tolti lo sfizio, mettila in questa maniera, ed ora è anche il più veloce! :sofico:
Cmq mi basta un gol leeeeeeeento leeeeeeeeento in occasione del prossimo debby! :D
Lo pagavate di più e vi rendeva meno in proporzione, siete stati degli ottimi maestri
da noi ha fatto 100 gol e si, adesso che erano sicuri l'hanno mandato a casa..
(da voi non era nemmeno il "più veloce")...
di sicuro non lo era ma se anche fosse accaduto il miracolo
non avresti mai visto una "notiziona" del genere..
ognuno ha le news che si merita :asd:
Per il resto mi pare che Kaladze ne prenda 2.4 di milioni all'anno dopo il rinnovo, è lo stesso uno sproposito (quasi 5 milioni come costo per un giocatore del genere), cmq non mi pare siano i 7 che dici tu...
all'epoca del rinnovo ho postato cifre e link e tu le hai lette e commentate..
l'età fa brutti scherzi alla memoria eh :asd:
Azz, per divertirmi con il boccalone quasi quasi mi perdevo sta notiziona :eek:
chissà se Moratti è ancora in vena di acquisti :sperem:
No Cassano no! :mad:
Piuttosto Chivu :oink:
anche a me piacerebbe il romeno :O ... ma credo che la Roma non voglia privarsene ;)
ALBIZZIE
08-08-2005, 14:02
ma la moglie di figo è già venuta???
all'epoca del rinnovo ho postato cifre e link e tu le hai lette e commentate..
l'età fa brutti scherzi alla memoria eh :asd:
Non so se sia davvero l'età, cmq stress, lavoro ed impegni fanno in modo che sempre più spesso "perda dei pezzi", e me ne accorgo da un sacco di cose, questa compresa! :doh:
morpheus85
08-08-2005, 14:09
Il fatto è un altro, Vieri con sorpresa è il più veloce ma a me sembra una cosa normale perchè tra tutti è il più giovane. ;)
morpheus85
08-08-2005, 14:11
Si, VDM per Cassano e poi Cassano e Zanetti per Chivu, ci sto! :)
Non lo voglio quel inutile barese :mad:
morpheus85
08-08-2005, 14:13
Infatti se da loro è il più veloce sono messi proprio bene :rotfl:
Oggi pare già un paio di volte...
Cmq sempbrerebbe le piaccia molto, per cui è aperta e disponibile! :O
ALBIZZIE
08-08-2005, 14:17
Oggi pare già un paio di volte...
Cmq sempbrerebbe le piaccia molto, per cui è aperta e disponibile! :O
ah, beati voi milanesi....
dici ? :confused:
http://www.bellezzevip.com/modelle/helen_svedin/05.jpg
http://www.bellezzevip.com/modelle/helen_svedin/09.jpg
http://www.bellezzevip.com/modelle/helen_svedin/08.jpg
:oink:
ronaldovieri
08-08-2005, 14:33
ma assomiglia a l'ex fidanzata di ronnie nonvi pare ? :D
ALBIZZIE
08-08-2005, 14:35
uhhu e sempre le stesse foto...
grendinger
08-08-2005, 15:14
Cmq gli avete dato anche 9 Mln per venire a giocare con noi... :asd:
Come dici ???
Eh, se non smetti di rosicare non si capisce... :D
uhhu e sempre le stesse foto...
:confused: eh no aspetta che gliene scatto qualcuna anch'io ! :sofico: :ciapet:
grendinger
08-08-2005, 15:18
Se ci fa vincere anche uno solo dei due derby ( almeno 2... ), per me è sufficiente.
Poi può anche stare in tribuna... :D
Inter-Milito: pagamento immediato, ingaggio fulmineo
08.08.2005 15.31 di Ilario Imparato
Mossa a sorpresa della dirigenza nerazzurra che dopo la punizione inflitta al Genoa si è rituffata di prepotenza sul bomber Diego Milito offrendo ai liguri un pagamento cash devoluto in un'unica e immediata soluzione.
Ancora sconosciuta l'offerta fatta da Moratti, ma gli addetti vicini al biscione giurano in una risposta rapida e positiva da parte dell' attaccante e dei vertici rossoblù. :read:
ALBIZZIE
08-08-2005, 15:19
Come dici ???
no, gli abbiamo dato 9mln per levare quel culo ormai pesante dalla panchina.
il che è diverso.
ALBIZZIE
08-08-2005, 15:20
Mossa a sorpresa della dirigenza nerazzurra che dopo la punizione inflitta al Genoa si è rituffata di prepotenza sul bomber Diego Milito offrendo ai liguri un pagamento cash devoluto in un'unica e immediata soluzione.
Ancora sconosciuta l'offerta fatta da Moratti, ma gli addetti vicini al biscione giurano in una risposta rapida e positiva da parte dell' attaccante e dei vertici rossoblù. :read:
ecco, questa già sarebbe una buona notizia.
ErbaLibera
08-08-2005, 15:56
Questo è forte!ci spero :)
Il Principe e l' Imperatore :sofico: :D
Come dici ???
:vicini: Meno male che sei venuto a redimerli... i castorini muschiati! :O
Come dici ???
Una parte sono arretrati che gli sarebbero spettati comunque, il resto rappresenta un risparmio sull'ingaggio che avrebbe preso se fosse rimasto fermo in area di rigore per un altro paio d'anni all'Inter :asd:
Questo non lo so, ma di certo ora Seedorf vorrà ritornare all'Inter :asd:
redbaron
08-08-2005, 18:00
ma assomiglia a l'ex fidanzata di ronnie nonvi pare ? :D
Che adesso e' la moglie di julio cesar. :O ;)
grendinger
08-08-2005, 18:37
Una parte sono arretrati che gli sarebbero spettati comunque, il resto rappresenta un risparmio sull'ingaggio che avrebbe preso se fosse rimasto fermo in area di rigore per un altro paio d'anni all'Inter :asd:
Lasciando da parte le ironie...
Credo che se società e giocatore rescindono consensualmente il contratto, al giocatore spettino solo eventuali arretrati sulla "paga".
Esiste il tfr anche per loro ???
Non credo.
L'indennità credo spetti solo se la società tronca unilateralmente il rapporto.
E i 9 Mln a Bobo non credo fossero solo arretrati...
Sembra proprio sia stata una cosa del tipo: "purchè te ne vada ti paghiamo...".
Poi... :boh:
Francamente non lo so :)
Meth ne sapeva molto di piu' di me al riguardo ed aveva separato quei dati in maniera abbastanza dettagliata.
Sicuramente Vieri si e' comportato da grande uomo e grande professionista durante la vicenda, dando ordine al suo procuratore di tirare fino all'ultimo euro. L'attaccamento alla maglia (della velina di turno) e' stato sempre il suo segno distintivo e non ha voluto rinunciarci fino alla fine.
Sinceramente, che uomo di merda, che gioia vederlo fuori dai coglioni.
Per me e' stato tutto completamente diverso rispetto a Ronaldo. Quando ho saputo di Vieri ho aperto la bottiglia di Barolo invecchiato per festeggiare il lieto evento, non lo reggevo davvero piu', uno che manda a cagare i compagni ad ogni pie' sospinto, ma facendo bene attenzione a non spostarsi di qualche metro che magari gli si rovina la capigliatura per l'inquadratura buona.
Quando se ne ando' Ronaldo in quel modo non ci dormii la notte, come un innamorato deluso e Meth sa che cosa io provavo per quell'uomo, sono anche arrivato ad affermare in mondo visione che Ronaldo era l'unico uomo al quale avrei dato il culo :(
ronaldovieri
08-08-2005, 18:49
Meth ne sapeva molto di piu' di me al riguardo ed aveva separato quei dati in maniera abbastanza dettagliata.
Sicuramente Vieri si e' comportato da grande uomo e grande professionista durante la vicenda, dando ordine al suo procuratore di tirare fino all'ultimo euro. L'attaccamento alla maglia (della velina di turno) e' stato sempre il suo segno distintivo e non ha voluto rinunciarci fino alla fine.
Per me e' stato tutto completamente diverso rispetto a Ronaldo. Quando ho saputo di Vieri ho aperto la bottiglia di Barolo invecchiato per festeggiare il lieto evento, non lo reggevo davvero piu', uno che manda a cagare i compagni ad ogni pie' sospinto, ma facendo bene attenzione a non spostarsi di qualche metro che magari gli si rovina la capigliatura per l'inquadratura buona.
Quando se ne ando' Ronaldo in quel modo non ci dormii la notte, come un innamorato deluso e Meth sa che cosa io provavo per quell'uomo, sono anche arrivato ad affermare in mondo visione che Ronaldo era l'unico uomo al quale avrei dato il culo :(
we non facciamo scherzi :mad:
we non facciamo scherzi :mad:
Cambia nick e non farti illusioni.
ronaldovieri
08-08-2005, 18:53
Cambia nick e non farti illusioni.
va bene solo ronaldo? :D
va bene solo ronaldo? :D
No, quella delusione di amore mi ha segnato profondamente. Ora preferisco lei:
ronaldovieri
08-08-2005, 18:56
quindi il mio nuovo nick sarà Figa? :mbe:
Il fatto è un altro, Vieri con sorpresa è il più veloce ma a me sembra una cosa normale perchè tra tutti è il più giovane. ;)
si ma ,parlando seriamente, a me non sembra una cosa da render pubblica, che notizia è, che senso ha...boh
quindi il mio nuovo nick sarà Figa? :mbe:
Se poi ti fai anche fare quegl'occhi e quelle tette ti sposo!
si ma ,parlando seriamente, a me non sembra una cosa da render pubblica, che notizia è, che senso ha...boh
Guardala dal loro punto di vista, in qualche modo devono pur giustificare il pagarlo 7 mln l'anno ;)
grendinger
08-08-2005, 19:23
Guarda, per me Caprone era e Caprone rimane, anche se adesso indosserà la nostra maglia...
Come Pippo,uguale, non mi piaceva alla Rube, non ne vado matto neanche adesso...
Hanno il pregio di segnare, quando sono in forma, e per di più sono degli ex col dente ( piede ) avvelenato, il che non guasta...
Su Ronaldo... posso immaginare come mi sentirei se succedesse con Sheva... ti capisco. ;)
grendinger
08-08-2005, 19:25
No, quella delusione di amore mi ha segnato profondamente. Ora preferisco lei:
E grazie al ca...ppero! :D
Hanno il pregio di segnare, quando sono in forma, e per di più sono degli ex col dente ( piede ) avvelenato, il che non guasta...
dipende dal piede :asd:
L'indennità credo spetti solo se la società tronca unilateralmente il rapporto.
E i 9 Mln a Bobo non credo fossero solo arretrati...
Vieri, come altri giocatori, aveva firmato un accordo per spalmare l'ingaggio su più anni...alla fine del contratto, cioè l'anno prox, avrebbe percepito tutto ciò che era stato accantonato (6 mln)..
6 mln che ha preso adesso + una buona uscita che viene considerata come TFR e per questo tassata in modo diverso ...
quest'ultima è' una cosa che interessa l'inter ovvio perchè Vieri i suoi soldi li ha presi e non c'ha rimesso niente..
spiegato in modo frettoloso, se vuoi i dettagli puoi sempre cercarli :)
grendinger
08-08-2005, 19:28
Ciao ciao cuginetti...
Buona serata!
Scusate lo :spam:
:Prrr:
http://www.inter.it/aas/img/72727.jpg
i ragazzi al lavoro :sofico:
E grazie al ca...ppero! :D
Ma esiste un essere vivente piu' bello di quel gran pezzo di Figo?
secondo me snobbate troppo Liz Maria Solari che, tra l'altro, nessuno è riuscito a conquistare a Madrid..
dopo averlo saputo Coco ha deciso di rimanere all'Inter mentre Vieri già si morde le mani visto che mogli e compagne dei milanisti so tutte sante
secondo me snobbate troppo Liz Maria Solari che, tra l'altro, nessuno è riuscito a conquistare a Madrid..
dopo averlo saputo Coco ha deciso di rimanere all'Inter mentre Vieri già si morde le mani visto che mogli e compagne dei milanisti so tutte sante
Sono andato a cercare e devo dire che lo sbav è supremo... :sbavvv:
verolenny
09-08-2005, 09:18
e sti ca**i
http://sports.virgilio.it/it/gallery/images/20050314/sol08.jpg
http://usuarios.lycos.es/staryou5/photoalbum2.html
energy84
09-08-2005, 09:25
http://usuarios.lycos.es/staryou5/photoalbum2.html
:sbav:
energy84
09-08-2005, 09:26
buongiorno a tutti :)
energy84
09-08-2005, 09:26
MILANO - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per la trasferta a Donetsk contro lo Shakthar, valida per l'andata del terzo turno preliminare dell'Uefa Champions League. Ecco la lista:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Giacomo Bindi;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 15 Santiago Solari, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 48 Daniel Maa Boumsong;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
verolenny
09-08-2005, 09:32
non si vive di solo calcio. :D
ronaldovieri
09-08-2005, 09:47
a me non piace :O
rikkionen! :O
energy84
09-08-2005, 09:59
non si vive di solo calcio. :D
parole sante :)
energy84
09-08-2005, 09:59
non mi stupisce :asd:
energy84
09-08-2005, 10:00
:mano:
ronaldovieri
09-08-2005, 10:02
:mad: dai su è bruttina
meglio il mio avatarro :cool:
ronaldovieri
09-08-2005, 10:03
:mano:
potresti essere espulso dal clan lo sai :ciapet:
morpheus85
09-08-2005, 10:07
Ho rivisto la rosa dell'Inter e devo dire che non siamo messi così male c'è ancora da piazzare Morfeo, Coco, Zanetti, kara, VDM ( :cry: ) e forse uno tra Carini e Toldo entro fine agosto dovremmo avere finalmente una rosa di circa 22 o 23 giocatori :sofico:
Burdisso che fa quest'anno? :confused:
http://usuarios.lycos.es/staryou5/hpbimg/bradvei-liz-solari-01.jpg
Ma questa e' un'ingiustizia sociale. Gl'occhi verdi cosi' dovrebbero essere illegali :(
morpheus85
09-08-2005, 10:09
:mad: dai su è bruttina
meglio il mio avatarro :cool:
Hai ragione, qui basta che vedono un paio di bocce e subito a sbavare anche se avesse i baffi per loro sarebbe una strafiga :rolleyes:
energy84
09-08-2005, 10:10
potresti essere espulso dal clan lo sai :ciapet:
:ciapet:
morpheus85
09-08-2005, 10:11
http://usuarios.lycos.es/staryou5/hpbimg/bradvei-liz-solari-01.jpg
Ma questa e' un'ingiustizia sociale. Gl'occhi verdi cosi' dovrebbero essere illegali :(
E questa chi sarebbe? :mbe:
energy84
09-08-2005, 10:12
Ho rivisto la rosa dell'Inter e devo dire che non siamo messi così male c'è ancora da piazzare Morfeo, Coco, Zanetti, kara, VDM ( :cry: ) e forse uno tra Carini e Toldo entro fine agosto dovremmo avere finalmente una rosa di circa 22 o 23 giocatori :sofico:
Burdisso che fa quest'anno? :confused:
Morfeo lo vendiamo al mercato surgelati.. coco al newcastle Zanettino e Kara non si muovono non vedo perche' dovremmo darli via... VDM purtroppo e' destinato a lasciarci speriamo verso roma per la trattativa chivu... carini andra' in prestito di sicuro..
energy84
09-08-2005, 10:12
E questa chi sarebbe? :mbe:
un gran bel pezzo di mouse(ina) :D
energy84
09-08-2005, 10:14
MILANO - Con quasi 35mila tessere sottoscritte, si è chiusa l'ottava settimana, della compagna abbonamento di F.C. Internazionale Milano per la stagione 2005-2006. La quota esatta raggiunta venerdì 5 agosto è stata di 34.725 tessere.
di questo passo credo che a 45/50 mila ci arriviamo... :)
Morfeo lo vendiamo al mercato surgelati.. coco al newcastle Zanettino e Kara non si muovono non vedo perche' dovremmo darli via... VDM purtroppo e' destinato a lasciarci speriamo verso roma per la trattativa chivu... carini andra' in prestito di sicuro..
Si, ma VDM se non può portare a pascolare i suoi tori da monta non so se a Roma ci va! :O
...
di questo passo credo che a 45/50 mila ci arriviamo... :)
Noi ci siamo già! :fuck:
energy84
09-08-2005, 10:15
Si, ma VDM se non può portare a pascolare i suoi tori da monta non so se a Roma ci va! :O
infatti ho detto speriamo :Prrr:
morpheus85
09-08-2005, 10:17
Anche io vorrei che Kara e Zanettino non si muovessero ma la vedo dura,siamo veramente pieni di centrocampisti, per quanto riguarda il portiere se per caso Julio diventa titolare penso Toldo sarà felicissimo di fare il secondo :p
Alla Roma C.zanetti Kara Materazzi Toldo e VDM per Chivu a certe condizioni te lo danno ad occhi chiusi, magari ci infilano anche Totti :cool:
morpheus85
09-08-2005, 10:20
un gran bel pezzo di mouse(ina) :D
Cosa?!
E allora questa dove la mettiamo?
http://www.trevor-millin.de/kate-beckinsale/images/wallpapers/beckwall1.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
energy84
Noi ci siamo già! :fuck:
si leggevo intorno i 44000..... mi fa piacere comunque che avete superato già la quota critica di 3 - 3 mila...:asd:
morpheus85
Poni, lui cavalca i poni :O
...
Alla Roma C.zanetti Kara Materazzi Toldo e VDM per Chivu a certe condizioni te lo danno ad occhi chiusi, magari ci infilano anche Totti :cool:
Mi sembra evidente che per tutti quei giocatori dartelo te lo danno...
La cosa che però mi incuriosisce è: perchè offrire tutto quel "ben di Dio" ( :rotfl: ) per Chivu, quando basterebbe la metà dei nomi che hai riportato?!? :confused:
O meglio, se un giocatore è valutato 10 milioni di €, perchè per comprarlo devo necessariamente offrirne 20?!?
si leggevo intorno i 44000..... mi fa piacere comunque che avete superato già la quota critica di 3 - 3 mila...:asd:
:stordita:
Non so se mi fa ridere o piangere... Ora vedo...
Poni, lui cavalca i poni :O
Si, ovviamente scherzavo...
Certo che però ridursi a questo per decidere se accettare o meno una destinazione significa auto-considerarsi dei piccoli Dei...
ronaldovieri
09-08-2005, 10:23
Non so se mi fa ridere o piangere... Ora vedo...
piangi :mad:
morpheus85
09-08-2005, 10:25
Mi sembra evidente che per tutti quei giocatori dartelo te lo danno...
La cosa che però mi incuriosisce è: perchè offrire tutto quel "ben di Dio" ( :rotfl: ) per Chivu, quando basterebbe la metà dei nomi che hai riportato?!? :confused:
O meglio, se un giocatore è valutato 10 milioni di €, perchè per comprarlo devo necessariamente offrirne 20?!?
Beneficenza? :mc:
piangi :mad:
Con quel nick non puoi altro che farmi compagnia... :asd:
Inizia a stenderti, coscette belle spalancate, che poi arrivo a "piangere"... :Perfido:
Beneficenza? :mc:
Hai studiato alla "Moratti & Co."?!? :)
morpheus85
09-08-2005, 10:27
Si, ovviamente scherzavo...
Certo che però ridursi a questo per decidere se accettare o meno una destinazione significa auto-considerarsi dei piccoli Dei...
No, significa che tiene molto alla famiglia ma non ha carattere. ;)
morpheus85
09-08-2005, 10:29
Hai studiato alla "Moratti & Co."?!? :)
Moratti è un grande :)
STANKOVIC: "UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI"
Martedì, 09 Agosto 2005 11:16:57
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 11:16:57]
MALPENSA - Dejan Stankovic, in partenza con la squadra per Donetsk, è stato intervistato all'aeroporto di Malpensa prima dell'imbarco.
Che partita si aspetta contro lo Shakhtar?
"Sicuramente una partita dura. Abbiamo ripetuto spesso, in questi giorni, che loro sono più avanti di noi nella condizione. Hanno giocato cinque partite di Campionato vincendole tutte. Li conosciamo abbastanza. Hanno ben figurato anche l'anno scorso contro il Milan. Ripeto, sarà una gara dura, ma l'Inter non può pensare di non passare il turno contro lo Shakhtar".
Ha finito la stagione un po’ in calando. Ora si vede che sta molto bene.
“Sì è vero sto bene, come l'anno scorso ad inizio stagione. Devo gestirmi meglio durante l'anno ma come tutti i miei compagni di squadra sono fiducioso per la stagione alle porte”.
Le premesse di questa stagione le sembrano positive?
“Sicuro. Non possiamo promettere nulla, perché nel calcio italiano non c’è niente di scontato e devi sudarti ogni vittoria fino al novantesimo. È importante partire bene. La squadra si è rinforzata molto con i nuovi acquisti che ci fanno senza alcun dubbio compiere un ulteriore salto di qualità. Sono sicuro che ci aspetterà un anno ricco di soddisfazioni”.
La nuova rosa è ricca di centrocampisti Dove la schiererà Roberto Mancini? “Non lo so, dappertutto come l'anno scorso. Devo solo stare meglio fisicamente”.
C'è tensione o preoccupazione nell'affrontare questa sfida contro una squadra molto più avanti di voi nella preparazione?
“No”. :read:
TANKOVIC: "UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI"
Martedì, 09 Agosto 2005 11:16:57
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 11:16:57]
MALPENSA - Dejan Stankovic, in partenza con la squadra per Donetsk, è stato intervistato all'aeroporto di Malpensa prima dell'imbarco.
Che partita si aspetta contro lo Shakhtar?
"Sicuramente una partita dura. Abbiamo ripetuto spesso, in questi giorni, che loro sono più avanti di noi nella condizione. Hanno giocato cinque partite di Campionato vincendole tutte. Li conosciamo abbastanza. Hanno ben figurato anche l'anno scorso contro il Milan. Ripeto, sarà una gara dura, ma l'Inter non può pensare di non passare il turno contro lo Shakhtar".
Ha finito la stagione un po’ in calando. Ora si vede che sta molto bene.
“Sì è vero sto bene, come l'anno scorso ad inizio stagione. Devo gestirmi meglio durante l'anno ma come tutti i miei compagni di squadra sono fiducioso per la stagione alle porte”.
Le premesse di questa stagione le sembrano positive?
“Sicuro. Non possiamo promettere nulla, perché nel calcio italiano non c’è niente di scontato e devi sudarti ogni vittoria fino al novantesimo. È importante partire bene. La squadra si è rinforzata molto con i nuovi acquisti che ci fanno senza alcun dubbio compiere un ulteriore salto di qualità. Sono sicuro che ci aspetterà un anno ricco di soddisfazioni”.
La nuova rosa è ricca di centrocampisti Dove la schiererà Roberto Mancini? “Non lo so, dappertutto come l'anno scorso. Devo solo stare meglio fisicamente”.
C'è tensione o preoccupazione nell'affrontare questa sfida contro una squadra molto più avanti di voi nella preparazione?
“No”. :read:
Mamma mia se tornate indietro con un paio di bastoni in tra i ciapet... :asd:
Sono andato a cercare e devo dire che lo sbav è supremo... :sbavvv:
e c'è anche la sorella maggiore (Liz ha 21 anni), quella sposata con Redondo che deve essere un'altra passerona..
ma guarda che famiglia :D
Anche io vorrei che Kara e Zanettino non si muovessero ma la vedo dura,siamo veramente pieni di centrocampisti
come pieni, con Kara e Zanettino sono 9 per 4/5 posti, il minimo per giocare campionato e CL..
e c'è anche la sorella maggiore (Liz ha 21 anni), quella sposata con Redondo che deve essere un'altra passerona..
ma guarda che famiglia :D
Solari è imparentato con Re-Tondo?!? :eek:
Allora qua doveva venire, qua... Nella seconda squadra di Milano e, forse, della Cina! :cry:
morpheus85
09-08-2005, 11:46
Solari è imparentato con Re-Tondo?!? :eek:
Allora qua doveva venire, qua... Nella seconda squadra di Milano e, forse, della Cina! :cry:
Ma alla fine Redondo è stato l'unico pacco made in Real non vi pare?
Ma alla fine Redondo è stato l'unico pacco made in Real non vi pare?
:boh:
A me Redondo è sempre piaciuto un casino, sia per personalità che per modo di giocare...
Purtroppo da noi è arrivato, ma si è disintegrato subito e non ha mai dato il suo apporto, un vero peccato...
morpheus85
09-08-2005, 12:06
:boh:
A me Redondo è sempre piaciuto un casino, sia per personalità che per modo di giocare...
Purtroppo da noi è arrivato, ma si è disintegrato subito e non ha mai dato il suo apporto, un vero peccato...
Ma non era già scassato? :confused:
Ma non era già scassato? :confused:
Si, mi pare fosse già unpò rotto...
In ogni caso è stata una grave perdita per chi, come me, lo ha sempre ammirato da lontano, ed il solo fatto di vederlo in Italia, a Milano, con una maglia rossonera, mi allettava alla grandissima...
APPIANO: PALESTRA PER FIGO E MIHAJLOVIC
Martedì, 09 Agosto 2005 12:37:06
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 12:37:06]
APPIANO GENTILE - Luis Figo e Sinisa Mihajlovic hanno sostenuto una seduta di allenamento mattutina in palestra al centro sportivo "Angelo Moratti". Il centrocampista portoghese ha svolto un programma di potenziamento degli arti inferiori sotto forma di circuit-training, per Mihajlovic, invece, lavoro di potenziamento generale. :)
INTER A DONETSK, NEL POMERIGGIO RIFINITURA
Martedì, 09 Agosto 2005 14:35:21
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 14:35:21]
DONETSK - Il volo che trasportava i nerazzurri, partito da Malpensa, è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Donetsk. La squadra si è poi trasferita nell’hotel sede del ritiro in vista della gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League contro lo Shakthar di Mircea Lucescu, in programma mercoledì sera (ore 20 italiane, diretta Rai 2). Nel tardo pomeriggio trasferimento allo stadio per la conferenza stampa del tecnico Roberto Mancini e per la seduta di rifinitura.
ronaldovieri
09-08-2005, 19:26
ammazza che mortorio :ciapet:
ronaldovieri
09-08-2005, 19:41
dona* quando ti colleghi mi dici a quale indirizzo si trovano le tv sul satellite che trasmettono la partitona
tnx :sofico:
APPIANO: IN SEI CON SALSANO E GAUDINO
Martedì, 09 Agosto 2005 17:59:31
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 17:59:31]
APPIANO GENTILE - Sei nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana, secondo le esigenze individuali, coordinata da Fausto Salsano e dal professor Claudio Gaudino. Calcio-tennis, esercitazioni tecniche col pallone, partitella con le mini-porte nella gabbia e lavoro aerobico per Christian Arrieta, Lampros Choutos, Luis Figo e Matteo Momentè. Corsa e lavoro per gli adduttori per Fabian Carini, Marco Andreolli, dopo le terapie, ha svolto un programma di potenziamento in palestra e ha lavorato con la bicicletta.
MANCINI: "DURA, MA CE LA FAREMO"
Martedì, 09 Agosto 2005 18:11:32
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 18:11:32]
DONETSK - Si sono concluse da pochi minuti le conferenze stampa di Roberto Mancini e del capitano Javier Zanetti. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato le difficoltà dell'incontro di domani e anche la serenità con la quale la squadra affronterà l'impegno: "Abbiamo pescato sicuramente l'avversario più difficile di quelli che ci potevano capitare, questo per tanti motivi, primo fra tutti perché lo Shakhtar dispone di giocatori molto forti e di un tecnico, Lucescu, che conosce il calcio italiano e l'Inter. Comunque il problema da superare è la differenza di preparazione, noi stiamo abbastanza bene, ma loro chiaramente sono più avanti di noi. Concordo con quello che ha detto Adriano. È vero che all'inizio si vede tutto positivo ma, al di là di questo, il gruppo è più consapevole delle proprie forze grazie al buon finale della passata stagione. Il gruppo ha un aspetto diverso, non nei singoli, ma in tutta la rosa".
Javier Zanetti, invece, ha sottolineato: "Vogliamo partire bene, abbiamo lavorato molto in questo periodo per arrivare a questo appuntamento concentrati e determinati. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma anche delle nostre forze. "
http://www.inter.it/aas/img/72782.jpg :D
J.ZANETTI: "NIENTE ALIBI, QUI PER VINCERE"
Martedì, 09 Agosto 2005 18:52:17
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 18:52:17]
DONETSK - Il capitano nerazzurro Javier Zanetti ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia prima della seduta di rifinitura in vista della gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma domani sera alle ore 20 (diretta Rai 2). Ecco quanto dichiarato dal difensore argentino:
Adriamo ha detto che quest'anno c'è uno spirito diverso in squadra. Che cosa ne pensa?
"Speriamo sia così, l'entusiasmo non è mai mancato nè da parte della società, nè da parte nostra e nè da parte dei tifosi. Purtroppo non siamo mai riusciti a raggiungere traguardi importanti, ma credo che per noi la Coppa Italia vinta lo scorso anno sia stata un momento fondamentale".
Quanto peseranno le cinque gare di Campionato già giocare dallo Shakhtar?
"Sicuramente loro sono più avanti nella condizione atletica, ma noi non ne facciamo un alibi. Faremo di tutto per vincere".
Come giudica il risultato del sorteggio?
"Rispettiamo lo Shakhtar, ma siamo qui per fare la nostra gara e passare il turno".
Il fatto che ci siamo tanti argentini in rosa cambia qualcosa?
"Sicuramente mi fa piacere, ma la cosa più importante è che abbiamo tutti lo stesso obiettivo: scrivere una pagina importante nella storia dell'Inter".
-
MANCINI: "NESSUN DUBBIO DELLA VIGILIA"
Martedì, 09 Agosto 2005 18:55:35
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 18:55:35]
DONETSK - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia prima della seduta di rifinitura in vista della gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma domani sera alle ore 20 (diretta Rai 2). Ecco la prima sintesi di quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro:
Ci sono dei dubbi di formazione alla vigilia?
"No, nessun dubbio. C'erano delle decisioni da prendere in base alla condizione fisica di alcuni singoli, ma ho già fatto le scelte".
Una sfida lunga 180 minuti che può essere già decisiva per la stagione...
"Affrontiamo queste due gare con serenità, siamo consapevoli che lo Shakhtar era l'avversario più difficile che ci potesse capitare dall'urna. ma siamo anche consapevoli che, se giochiamo come sappiamo, possiamo fare molto bene.".
A che punto è la condizione fisica della squadra?
"La differenza di condizione è sicuramente una delle nostre preoccupazioni maggiori. Loro arrivano a questo appuntamento con cinque gare ufficiali nelle gambe, ma ci ricordiamo che lo scorso anno anche il Basilea era più avanti di noi. Abbiamo sofferto nella partita andata, ma abbiamo fatto molto bene in entrambe le gare. Quest'anno spero che la squadra stia meglio della passata stagione, grazie anche al vantaggio di conoscersi e di aver lavorato un'anno insieme".
La partita di andata può essere già decisiva?
"Siamo qui per vincere, anche perché non conosciamo come sarà giocare in uno stadio a porte chiuse. Ma sappiano che la gara di domani è molto importante".
MANCINI: "PER VINCERE BISOGNA..."
Martedì, 09 Agosto 2005 18:59:19
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 18:59:19]
DONETSK - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini:
Adriano, ieri in conferenza stampa, ha detto di aver visto facce diverse in questa Inter. Vede una maggiore consapevolezza psicologica nella squadra?
"Sì, sono d'accordo con Adriano. La squadra nella sua interezza ha un aspetto diverso, ma all'inizio è sempre tutto molto bello. Adesso arriva la pressione, si fa sentire la fatica e cominceranno i piccoli mugugni di chi non gioca. Ho una rosa fatta di grandi giocatori, ma quando non giocano sono tutti uguali, dal campione al calciatore importante. Per vincere occorrerà saper superare tutti i momenti più difficili".
Ha visto le immagini di Milan-Shakhtar dello scorso anno?
"Non c'era bisogno di vederle perché lo Shakhtar era la peggior squadra che ci potesse capitare. Anche perché è allenata da Mircea Lucescu, un bravissimo tecnico che conosce bene il calcio italiano e che ha sempre fatto giocare benissimo le sue squadre. Il Milan ha sofferto molto, ma questo già lo sapevamo al momento del sorteggio".
Lo scorso anno lo Shakhtar ha battuto il Club Brugges e il Barcellona, entrambe queste squadre hanno vinto i rispettivi campionati. Ci starebbe non qualificarsi in Champions per vincere poi il Campionato ?
"Noi dobbiamo passare il turno, pensiamo a vincere con lo Shakhtar e poi a diventare campioni anche in Italia".
Solari era uno dei nerazzurri che ha più pagato il cambio di preparazione atletica. Come lo vede ora?
"Decisamente meglio".
-
DONETSK: LA RIFINITURA DEI NERAZZURRI
Martedì, 09 Agosto 2005 19:28:01
[FOTO Martedì, 09 Agosto 2005 19:28:01]
DONETSK - La squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della gara contro lo Shakhtar, in programma domani alle 20 e valida per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi atletici per la rapidità, prima di effettuare un lavoro tattico e concludere l'allenamento con una partitella a campo ridotto.
Nella seconda squadra di Milano e, forse, della Cina! :cry:
togli il forse, siete secondi e rischiate di diventare anche 3°
i Gobbi puntano la Cina (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=6401)
in fondo al comunicato si legge
da Settembre la redazione inserirà un collaboratore di nazionalità Cinese
comunicazione di facciata per coprire il viavai di alcuni cinesi che nella loro sede lavorano come muli...ovviamente sottopagati e in nero
dona* quando ti colleghi mi dici a quale indirizzo si trovano le tv sul satellite che trasmettono la partitona
tnx :sofico:
la fanno solo su RAI2... sei sfigato perchè giocando domani 2 squadre svizzere (Thun e Basilea) non c'è posto su TSI1 :ciapet:
ronaldovieri
09-08-2005, 22:14
la fanno solo su RAI2... sei sfigato perchè giocando domani 2 squadre svizzere (Thun e Basilea) non c'è posto su TSI1 :ciapet:
è una congiura un complotto :mad:
scusa ma non puoi vederla su rai2?
ronaldovieri
09-08-2005, 22:54
scusa ma non puoi vederla su rai2?
si vede maluccio ed avvolte per niente :p
si vede maluccio ed avvolte per niente :p
chiedi aiuto allo zio ;)
ronaldovieri
09-08-2005, 23:06
:mad: chiedi aiuto allo zio ;)
???
cmq è un problema dei ripetitori quindi non posso quasi far nulla
cmq è un problema dei ripetitori quindi non posso quasi far nulla
allora mi sa che lo zio non potrà aiutarti
peccato, anche perché per quei maledetti canali rai paghiamo il canone e qui la faccina incazzata ci sta tutta! :mad:
ronaldovieri
09-08-2005, 23:24
allora mi sa che lo zio non potrà aiutarti
peccato, anche perché per quei maledetti canali rai paghiamo il canone e qui la faccina incazzata ci sta tutta! :mad:
esatto
quasi quasi glielo butto giu il ripetitore :mad:
ALBIZZIE
10-08-2005, 07:44
cazzarola!
avete visto la juve come è già in forma??? incredbile!!!
rigore inesistente al 92' in amichevole, figuriamoci in campionato che si potranno inventare...
togli il forse, siete secondi e rischiate di diventare anche 3°
i Gobbi puntano la Cina (http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=6401)
in fondo al comunicato si legge
da Settembre la redazione inserirà un collaboratore di nazionalità Cinese
comunicazione di facciata per coprire il viavai di alcuni cinesi che nella loro sede lavorano come muli...ovviamente sottopagati e in nero
Ma se non hanno più una sede!!! :asd:
cazzarola!
avete visto la juve come è già in forma??? incredbile!!!
rigore inesistente al 92' in amichevole, figuriamoci in campionato che si potranno inventare...
Cmq mi pare di aver sentito di un 2-2 che sta molto stretto alla Rometta! ;)
ALBIZZIE
10-08-2005, 09:07
Cmq mi pare di aver sentito di un 2-2 che sta molto stretto alla Rometta! ;)
beh, calcola che alla juve mancava miccoli, 3seghe, chiellini... :p
ronaldovieri
10-08-2005, 09:09
qui si parla della beneamata non dei gobbi :mad:
ALBIZZIE
10-08-2005, 09:10
qui si parla della beneamata non dei gobbi :mad:
ti spiace che l'ho fatto prima io, di te?
beh, calcola che alla juve mancava miccoli, 3seghe, chiellini... :p
sticazzi!
sticazzi!
Ricchioil, oggi siamo in vena, vero?!? :stordita: :fagiano: :O
Ricchioil, oggi siamo in endovena, vero?!?
come sempre, mi preparo al campionato come gli altri!
ronaldovieri
10-08-2005, 09:32
ti spiace che l'ho fatto prima io, di te?
se vuoi stasera ti faccio la forum-cronaca sul forum :asd: :fuck:
ronaldovieri
10-08-2005, 09:39
:fuck: stamattina si vede bene o male :ciapet:
ronaldovieri
10-08-2005, 09:54
ah dimenticavo siamo in serie a a a a a a a a :D
hai una crisi d'identita'? ah gia' tu sei gobbo... non confonderci col bilan, sempre stati in A, mai in B :read:
ovvio! non siete mai stati in B al contrario dei cuggini
ah ma tu parlavi dello squadrone marchigiano scusa :O
energy84
10-08-2005, 11:07
buongiorno ai pochi interisti presenti sul forum dell'inter :rolleyes:
ps :D
energy84
10-08-2005, 11:08
DONETSK - Compleanno in ritiro per Javier Zanetti. Oggi il capitano nerazzurro compie 32 anni, dei quali ben undici passati all'Inter. Undici anni di Inter in cui Javier Zanetti ha dimostrato di avere sempre i colori nerazzurri nel cuore e nei quali non ha mai nascosto il suo attaccamento per questa società che lo ha portato a Milano quando era ancora un giovane calciatore del Banfield. A capitan Zanetti i migliori auguri possibili.
energy84
10-08-2005, 11:08
DONETSK - La squadra ha sostenuto questa mattina la consueta seduta di rifinitura in vista della gara contro lo Shakhtar, in programma questa sera alle 20 (diretta Rai Due) e valida per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi atletici, prima di effettuare diverse conclusioni in porta e alcune prove tattiche.
energy84
10-08-2005, 11:09
MILANO - L’Inter partecipa per la tredicesima volta nella propria storia alla coppa Campioni/ Champions League, competizione vinta per due volte, nelle edizioni 1963/64 e 1964/65, rispettivamente battendo in finale il Real Madrid (3-1) ed il Benfica Lisbona (1-0); il traguardo della finale è stato raggiunto dall’Inter anche nelle edizioni 1966/67 e 1971/72, dove i nerazzurri si sono dovuti arrendere al Celtic Glasgow (1-2) ed all’Ajax Amsterdam (0-2). L’Inter ha disputato complessivamente 99 incontri nella massima rassegna continentale, con un bilancio di 49 vittorie nerazzurre, 30 pareggi e 20 sconfitte, con 150 reti realizzate e 90 gol incassati. Il capocannoniere storico dell’Inter nella competizione è Sandro Mazzola, autore di 16 reti, mentre Adriano, autore lo scorso anno di 10 reti, è diventato il capocannoniere in singola stagione dei nerazzurri nella massima competizione europea, nonché primo e finora unico autore di una tripletta, siglata nel match del 15 marzo scorso, Inter-Porto 3-1. La gara di Donetsk è a suo modo un match storico per l’ Inter, trattandosi della 100° del club milanese in coppa Campioni/ Champions League: il debutto assoluto dei nerazzurri nella manifestazione risale al 18 settembre 1963: 0-0 a Liverpool contro l’Everton. La prima vittoria assoluta è datata, invece, 25 settembre 1963: Inter-Everton 1-0. La prima sconfitta assoluta nella manifestazione è datata invece 3 marzo 1965: 0-1 a Glasgow contro i Rangers. Il massimo successo risale invece al 11 novembre 1964, 6-0 casalingo contro la Dinamo Bucarest, la massima sconfitta è datata 25 novembre 2003, Inter-Arsenal 1-5.
ronaldovieri
10-08-2005, 11:28
ovvio! non siete mai stati in B al contrario dei cuggini
ah ma tu parlavi dello squadrone marchigiano scusa :O
:cool: :cool: finalmente vedrò l'inter dal vivo
che emoziooneeeee :D
eh gia' perché arrivare non dico a Milano, ma solo Bologna o Parma é uno sforzo immane :rolleyes:
ronaldovieri
10-08-2005, 11:55
eh gia' perché arrivare non dico a Milano, ma solo Bologna o Parma é uno sforzo immane :rolleyes:
abbastanza :ciapet:
poi vuoi mettere20 minuti di macchina e trvarti allo stadio :D
abbastanza :ciapet:
poi vuoi mettere20 minuti di macchina e trvarti allo stadio :D
Non lo vogliamo mettere perchè a Milano un'evento del genere non succede nemmeno se allo stadio NON c'è nemmeno l'ombra di una partita! :asd:
ALBIZZIE
10-08-2005, 12:40
che emoziooneeeee :D
già e vederti i tuoi due idoli dal vivo...
vieri quest'anno e se l'ascoli va in cl, chissà? hai visto mai un real al delduca?
ronaldovieri
10-08-2005, 13:16
già e vederti i tuoi due idoli dal vivo...
vieri quest'anno e se l'ascoli va in cl, chissà? hai visto mai un real al delduca?
ascoli - real che figata signori :O
DONETSK: RIFINITURA MATTUTINA
Mercoledì, 10 Agosto 2005 10:47:17
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 10:47:17]
DONETSK - La squadra ha sostenuto questa mattina la consueta seduta di rifinitura in vista della gara contro lo Shakhtar, in programma questa sera alle 20 (diretta Rai Due) e valida per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi atletici, prima di effettuare diverse conclusioni in porta e alcune prove tattiche.
APPIANO: IN SETTE CON SALSANO E GAUDINO
Mercoledì, 10 Agosto 2005 13:43:50
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 13:43:50]
APPIANO GENTILE – Sette nerazzurri si sono allenati questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida di Fausto Salsano e del professor Claudio Gaudino. Dopo il riscaldamento ed esercizi per l'allungamento muscolare, esercitazioni tecniche per Luis Figo , Lampros Choutos, Matteo Momentè e Christian Arrieta. Per gli ultimi tre anche programma di forza in palestra. Terapie e potenziamento in palestra per Fabian Carini e Sinisa Mihajlovic, per il portiere uruguaiano anche venticinque minuti di corsa. Lavoro in piscina per Marco Andreolli.
ronaldovieri
10-08-2005, 15:00
:D salve manca poco al calcio spettacolo :sofico:
ronaldovieri
10-08-2005, 15:23
:D http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
grande
ronaldovieri
10-08-2005, 15:26
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95249
nuuuuu :(
ALBIZZIE
10-08-2005, 15:39
ma tu che fai qui?
vatti a montare un'antenna come si deve!!!
:D salve manca poco al calcio spettacolo :sofico:
Yo digo due a sero! :O
A che ora sono i preliminari?
ma tu che fai qui?
Chi ve le tira addosso le sciagure se j.s. è in ferie ed il cagnolito è inibito dal postare?!? :sofico:
Dipende, non c'è un orario fisso, dipende dai bioritmi! ;)
Dipende, non c'è un orario fisso, dipende dai bioritmi! ;)
http://www.interisti.org/immagini/fotoritocchi/galliani/galliani_inter.jpg
LoL. Dai sul serio, e su quale emittente?
ronaldovieri
10-08-2005, 15:43
20 rai due
ronaldovieri
10-08-2005, 15:43
ma tu che fai qui?
non serve per ora si vede :sperem:
ronaldovieri
10-08-2005, 15:45
Chi ve le tira addosso le sciagure se j.s. è in ferie ed il cagnolito è inibito dal postare?!? :sofico:
ma io porto fortuna vedasi quest'anno con il mio 3d :cool: :ciapet:
morpheus85
10-08-2005, 15:49
Alle 20:00 su RAI 2
P.S su Sky non la danno :asd:
ronaldovieri
10-08-2005, 15:50
Alle 20:00 su RAI 2
P.S su Sky non la danno :asd:
ps.: :fuck:
ALBIZZIE
10-08-2005, 15:55
mi son perso qualcosa???
ALBIZZIE
10-08-2005, 15:56
a proposito, ma questa settimana com'è il tempo dalle tue parti???
Bellissima!!! :D
Per l'ora, come nel frattempo penso abbiano già postato, dovrebbe essere alle 20.00 su RaiDue.
Ful-mi-ne! :O
morpheus85
10-08-2005, 15:57
Ma contro la Juve ci sarà Figo? :cool:
mi son perso qualcosa???
Tranquillo, ogni tanto la mia dislessia cronica salta fuori! :doh:
morpheus85
10-08-2005, 15:59
Bellissima!!! :D
Per l'ora, come nel frattempo penso abbiano già postato, dovrebbe essere alle 20.00 su RaiDue.
Come non essere d'accordo quei colori sono stupendi :)
ALBIZZIE
10-08-2005, 16:00
Come non essere d'accordo quei colori sono stupendi :)
già. sembra più bello perfino galliani.
ronaldovieri
10-08-2005, 16:01
ma avvolte nuvoloso ora c'è il sole da sabato si è rinfrescato molto domenica addirittura sui 22 gradi con pioggia tutto il giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.