PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

melomanu
23-04-2006, 16:34
Mi viene un sospetto....non è che siete due troll ma che in realtà nn fanno l'età anagrafica di un maggiorenne??
a me viene il sospetto che tu sia stato lobotomizzato alla nascita, per le cavolate che scrivi..
tirare sempre in ballo le due coppe campioni della juve è da ridicoli; sulla prima non dovresti neanche farlo, almeno per dignità umana.. sulla seconda non vedo cosa ci sia da ridire, dato che forse la juve è stata pure penalizzata, e cmq non vedo di che favori si possa godere quando si tirano dei rigori..
boh!

redbaron
23-04-2006, 16:35
Ma io non ho capito a cosa vi riferite. Quali vittime? Di che state parlando?

Si parla di juve liverpool ;)

Teliqalipukt
23-04-2006, 16:36
a me viene il sospetto che tu sia stato lobotomizzato alla nascita, per le cavolate che scrivi..
tirare sempre in ballo le due coppe campioni della juve è da ridicoli; sulla prima non dovresti neanche farlo, almeno per dignità umana.. sulla seconda non vedo cosa ci sia da ridire, dato che forse la juve è stata pure penalizzata, e cmq non vedo di che favori si possa godere quando si tirano dei rigori..
boh!

Sì vabbuò ma questa è la casa degli interisti.... caro juventino (a proposito mi spiace che ti sia capitata questa sventura) se non ti sta bene ciao ciao

melomanu
23-04-2006, 16:38
Sì vabbuò ma questa è la casa degli interisti.... caro juventino (a proposito mi spiace che ti sia capitata questa sventura) se non ti sta bene ciao ciao
ah certo, ora capisco il xè allora si è autorizzati a scrivere certe fregnacce...
logico, non ci avevo pensato :)

Ser21
23-04-2006, 16:39
boh!
Offese nn sono tollerate,la tua educazione è indirettamente proporzionale alla lunghezza dei paraocchi che hai in temi calcistici.Non mi fai nemmeno pena,semplicemente nn ti calcolo,sei il classico tifoso Juventino e siete tutti fatti uguali con lo stampino...
La verità di Liverpool la sappaimo tutti,a prescinedere sulla gazzetta il giorno dopo c'era un bel titolo "Platinì: abbassa quella coppa".(E la gazza era/è controllata da voi).Io parlo di fatti nn offendo nessuno,tu tramuti le mie parole in offese dirette verso di me,sei proprio un gobbo :asd::asd:

melomanu
23-04-2006, 16:44
Offese nn sono tollerate,la tua educazione è indirettamente proporzionale alla lunghezza dei paraocchi che hai in temi calcistici.Non mi fai nemmeno pena,semplicemente nn ti calcolo,sei il classico tifoso Juventino e siete tutti fatti uguali con lo stampino...
La verità di Liverpool la sappaimo tutti,a prescinedere sulla gazzetta il giorno dopo c'era un bel titolo "Platinì: abbassa quella coppa".(E la gazza era/è controllata da voi).Io parlo di fatti nn offendo nessuno,tu tramuti le mie parole in offese dirette verso di me,sei proprio un gobbo :asd::asd:
eh vabbè, si vede che è più educato e dignitoso chi (leggi tu ) sputa su dei morti che non c'entrano un cacchio con la coppa o con la juventus/società ( morti provocati dagli hooligans e tutti italiani , la cui unica colpa era quella di essere andati a vedere una partita di calcio) anzichè io che ti mando a cagare x la cazzata scritta..
pazienza, non tutti son dotati di emisfero destro e sinistro funzionanti..
se ti ciò ti fa credere maturo, fai pure..
:)

Ser21
23-04-2006, 16:49
eh vabbè, si vede che è più educato e dignitoso chi (leggi tu ) sputa su dei morti che non c'entrano un cacchio con la coppa o con la juventus/società ( morti provocati dagli hooligans e tutti italiani , la cui unica colpa era quella di essere andati a vedere una partita di calcio) anzichè io che ti mando a cagare x la cazzata scritta..
pazienza, non tutti son dotati di emisfero destro e sinistro funzionanti..
se ti ciò ti fa credere maturo, fai pure..
:)
We,ma allora proprio nn sai leggere.Trovami una frase o un'espriessone in cui dico che la morte di quei tifosi sia imputabile alla Juve o ai giocatori.Io faccio un discorso diverso che tu nn sei capace di cogliere,evidentemente.Certi tributi ed esultanze sn passati alla storia come tristi episodi che vi riguardano in prima persona visto che platinì scese dall'aereo con la coppa alzata e che a fine partita fecero il giro di campo....
Se vuoi continuare a blaterare offese,vai pure avanti,io ho scritto chiaramente quello che penso e come sn andati i fatti, nn c'è niente che possa ricollegarmi alle cattive insinuazioni che fai,mettendomi delle parole in bocca che io nemmeno ho pensato.

Teliqalipukt
23-04-2006, 16:50
Ma perchè ti vuoi beccare una sospensione. Potevi dire le stesse cose con altre parole.

Vedi io ti offendo facile. Ti do dello juventino e so che di peggio non potrei dirti!

Ser21
23-04-2006, 16:51
Vedi io ti offendo facile. Ti do dello juventino e so che di peggio non potrei dirti!
E' quello che cerco di fargli capire dal primo post ma il ragazzo continua a montare dei casi più inflazionati del crollo di wall street :asd: :asd:

melomanu
23-04-2006, 16:54
Abbiamo 2 CL come voi,cari gobbi.....le nostre saranno pure antiquate ma almeno sono PULITE e ONESTE e nn sporche d'altro...

a me sembra abbastanza chiaro.. ovviamente puoi sempre dire che non è vero, che io fraintendo etc etc.. a me sembra una mancanza di rispetto verso chi ci è rimasto in quel campo, ripeto con l'unica colpa di essere andato a vedere solo una partita di calcio..

Teliqalipukt
23-04-2006, 16:56
a me sembra abbastanza chiaro.. ovviamente puoi sempre dire che non è vero, che io fraintendo etc etc.. a me sembra una mancanza di rispetto verso chi ci è rimasto in quel campo, ripeto con l'unica colpa di essere andato a vedere solo una partita di calcio..

L'uscita è infelice. Il tuo fallo di reazione è esagerato :O

melomanu
23-04-2006, 16:56
Ma perchè ti vuoi beccare una sospensione. Potevi dire le stesse cose con altre parole.

se far notare che è disgustoso tirare in ballo certi fatti storici, significa farsi sospendere e vedere che i mod tollerano certe cose , non mi importa. preferisco farmi sospendere.

Teliqalipukt
23-04-2006, 16:59
se far notare che è disgustoso tirare in ballo certi fatti storici, significa farsi sospendere e vedere che i mod tollerano certe cose , non mi importa. preferisco farmi sospendere.

Oh ma ci fai? Chi ti ha criticato per quello!!!! Ti ho solo detto che è stupido dire ad uno che gli dovrebbero tagliare le p....

Ser21
23-04-2006, 17:03
ma lo capisci o no porca troia che si riferisce ai vostri giocatori e dirigenti che hanno avuto toni trionfali durante e dopo quella tragica finale...

HAI CAPITO FINALMENTE O NO?

Ser21
23-04-2006, 17:05
Come ho spiegato sopra,le mie parole nn sn come le vuoi far intendere tu a tutti,per giustificare il tuo isterismo condito da insulti.

Ci tengo a ribadirlo prima che qualcuno si faccia convincere da colui che interpreta e rielabora a suo piacere certe frasi precise e ponderate...

melomanu
23-04-2006, 17:08
allora, io non sto riprendendo il fatto che voi critichiate squadra e giocatori che hanno esultato in modo trionfale x quella vittoria ( anche se c'è da dire che DURANTE la partita i giocatori non sapessero dei morti , ma solo di indicenti gravi sugli spalti)..

io non accetto il fatto che si porti in ballo come esempio quella vicenda... anche solo per smerdare la società..
non si farebbe prima a NON considerare e basta quella faccenda ?
e invece no, sempre a tirarla in mezzo..

io ho perso un amico per colpa di tifosi cretini, ma ogni volta che incontro un tifoso di quella (odiatissima) squadra, per insultarlo sulla sua città/squadra, non tiro mai in ballo quella vicenda..

claro o no?

melomanu
23-04-2006, 17:10
Come ho spiegato sopra,le mie parole nn sn come le vuoi far intendere tu a tutti,per giustificare il tuo isterismo condito da insulti.

Ci tengo a ribadirlo prima che qualcuno si faccia convincere da colui che interpreta e rielabora a suo piacere certe frasi precise e ponderate...
io non voglio proprio convincere nessuno.. e chi dovrei poi convincere scusa ?
ognuno ha la sua testa ed è libera di interpretare le cose x come gli conviene.. si possono convincere solo le persone senza personalità..

Teliqalipukt
23-04-2006, 17:12
Parliamo d'altro: che ti ha fatto sta Chiara 87?

melomanu
23-04-2006, 17:13
Parliamo d'altro: che ti ha fatto sta Chiara 87?
MA LOL :D
m'ha fregato 56 euro :sofico:
pirla io che ho pagato con postepay :doh:
cmq, scherzi a parte, voglio scusarmi se ho usato toni poco educati. non è da me, ma a volte mi capita di non digerire certe frasi. forse la cosa migliore sarebbe prima quotare e chiedere cosa realmente volesse dire una persona, e poi in caso smerdarla :D

Teliqalipukt
23-04-2006, 17:16
MA LOL :D
m'ha fregato 56 euro :sofico:
pirla io che ho pagato con postepay :doh:
cmq, scherzi a parte, voglio scusarmi se ho usato toni poco educati. non è da me, ma a volte mi capita di non digerire certe frasi. forse la cosa migliore sarebbe prima quotare e chiedere cosa realmente volesse dire una persona, e poi in caso smerdarla :D

Vabbuò questo è bar sport ;) fa niente che vola qualche parolina :p

:mano:

melomanu
23-04-2006, 17:19
si ma ho sbagliato, e quando sbaglio io chiedo scusa.
;)

Teliqalipukt
23-04-2006, 17:20
Welà uno juventino simpatico. E che è successo? :p

melomanu
23-04-2006, 17:21
no per carità, che simpatico.. sono solo onesto, tutto quà.
è una peculiarità rara al giorno d'oggi, per meravigliarsi così ? :D

Andrea87
23-04-2006, 17:25
Rischiano di perdere come siamo stati capaci solo noi......vogliono cominciare ad abituarsi all'idea..... :sofico: :sofico: :sofico:

melomanu
23-04-2006, 17:34
guarda ti dirò, sono uno juventino atipico nel senso che se perdessimo non mi dispiacerebbe ( per la juve )..
da due anni si è vero siamo primi in classifica, ma abbiamo rimediato figure assurde in scempions, tali da far resuscitare l'Avvocato per prendere a calci in c**o Capello..
non sopporto capello, perchè secondo lui facendo il duro, si ha la stima.. a me sembra invece che quasi la squadra non lo segua più, per non parlare di come ha smerdiato del piero in due anni... quando del piero gli ha fatto vincere (scusate) la partita con l'inter, vincere la scorsa stagione la partita con il milan, e tirato le castagne dal fuoco una marea di volte..
per cui se perdere tutto significasse far andare via capello, o almeno fargli capire che il campionato non finisce a dicembre, e che la champions inizia a febbraio, la vera champions, ( leggi quindi preparazione atletica sbagliatissima), allora ben vengano le sconfitte...
di contro non posso vedere il milan, x cui far vincere lui mi rode assaissimo...
:sofico:

Ser21
23-04-2006, 17:52
io non voglio proprio convincere nessuno.. e chi dovrei poi convincere scusa ?
ognuno ha la sua testa ed è libera di interpretare le cose x come gli conviene.. si possono convincere solo le persone senza personalità..
Prima vieni qui e provochi a ripetizione anche in occasione di inter-messina ti becchi del troll da tutti e poi sparisci senza dare spiegazioni.Oggi riappari e ti rimetti a trolleggiare ma in più offendendo.
Ti giustifiche travbiando le mie parole su un argometo menzionato da me in una certa maniera e con tutt'altri fini...e nn contento condisci il tutto con una dose finale di simpatia ritenendoti uno "juventino atipico ed obbiettivo" :O :asd:

Ma piantala va che qui nn è questione di "smerdare" (come hai detto tu) o no una persona ma di creare flame costanti ad ogni tuo intervento....Sarebbe ora di finirla e magari sfogarti in qualche altro modo..

melomanu
23-04-2006, 17:56
io non sono proprio sparito per nulla. quando non rispondo, è solo per non dare pubblicità a chi non ne merita.
felice di essere per te un troll, stasera credo che dormirò lo stesso :)

Teliqalipukt
23-04-2006, 17:58
Prima vieni qui e provochi a ripetizione anche in occasione di inter-messina ti becchi del troll da tutti e poi sparisci senza dare spiegazioni.Oggi riappari e ti rimetti a trolleggiare ma in più offendendo.
Ti giustifiche travbiando le mie parole su un argometo menzionato da me in una certa maniera e con tutt'altri fini...e nn contento condisci il tutto con una dose finale di simpatia ritenendoti uno "juventino atipico ed obbiettivo" :O :asd:

Ma piantala va che qui nn è questione di "smerdare" (come hai detto tu) o no una persona ma di creare flame costanti ad ogni tuo intervento....Sarebbe ora di finirla e magari sfogarti in qualche altro modo..

Non ti capisco. Si è pure scusato. Cartellino rosso per te.

Ser21
23-04-2006, 17:59
io non sono proprio sparito per nulla. quando non rispondo, è solo per non dare pubblicità a chi non ne merita.
felice di essere per te un troll, stasera credo che dormirò lo stesso :)
La pubblicità di cui parli tu è quella che noi percepiamo ad ogni tuo intervento->flame ed è quella che ti fai rifilando insulti.
Del troll te lo danni nn qui e nn solo,ho letto in giro :asd:

melomanu
23-04-2006, 18:01

oltretutto, rileggendo, mi rendo conto che forse non sono io a non capire le cose che gli altri scrivono.
per di più vorrei capire che tornaconto pratico e tangibile dovrei avere io a "flammare".. più soldi? più stima ? boh..
infine, non sono, ne voglio esserlo, una persona simpatica :)

Ser21
23-04-2006, 18:02
Non ti capisco. Si è pure scusato. Cartellino rosso per te.
Non mi interessano le sue scuse ma l'atteggiamente che ha questo utente da qlc tempo,si è oramai inserito nell'elite dei 2-3 personaggi che alimentano sempre flame.Tu qui sei iscirtto da 3 giorni e magari ti risulterà simaptico il suo modo di fare,buon per te.Io mi sn stancato di vedere ogni tanto intervenire i soliti simapticoni ad alimentare flame continui...e mi incazzo stavolta xchè oramai è da un po' che nn dicevo niente a rgiuardo visto che siamo arrivato addirittura agli insulti.... :muro:

E pensare che quando siamo tra i soliti noti,milanisti,juventini e altri,si fila via a parlare di calcio e nn senza mai problemi...guarda caso..:asd:

melomanu
23-04-2006, 18:03
La pubblicità di cui parli tu è quella che noi percepiamo ad ogni tuo intervento->flame ed è quella che ti fai rifilando insulti.
Del troll te lo danni nn qui e nn solo,ho letto in giro :asd:
e chissenefrega di quello che leggi in giro :D
sapessi quante se ne dicono di molti di voi in giro.. non mi sono mai basato su questo.. se tu lo fai, buon per te :D
ribadisco che stasera dormirò lo stesso :)
ora ti saluto, così non mi vedi scrivere e sei più felice :)
ciao :O

Teliqalipukt
23-04-2006, 18:04
Non mi interessano le sue scuse ma l'atteggiamente che ha questo utente da qlc tempo,si è oramai inserito nell'elite dei 2-3 personaggi che alimentano sempre flame.Tu qui sei iscirtto da 3 giorni e magari ti risulterà simaptico il suo modo di fare,buon per te.Io mi sn stancato di vedere ogni tanto intervenire i soliti simapticoni ad alimentare flame continui...e mi incazzo stavolta xchè oramai è da un po' che nn dicevo niente a rgiuardo visto che siamo arrivato addirittura agli insulti.... :muro:

E pensare che quando siamo tra i soliti noti,milanisti,juventini e altri,si fila via a parlare di calcio e nn senza mai problemi...guarda caso..:asd:

Appunto perchè è noioso fare questo tipo di polemiche, direi di parlare d'altro e di non alimentarle ;)

Ser21
23-04-2006, 18:07
e chissenefrega di quello che leggi in giro :D
sapessi quante se ne dicono di molti di voi in giro.. non mi sono mai basato su questo.. se tu lo fai, buon per te :D
ribadisco che stasera dormirò lo stesso :)
ora ti saluto, così non mi vedi scrivere e sei più felice :)
ciao :O
Ti sei mostrato per quello che sei,una persona che crea flame e che ha pochi argomenti su cui basarsi,fai bene a sparire è l'unico soluzione praticabile in questo caso.

Ciao!

Lender
23-04-2006, 18:08
Dovresti tacere !!

BUUUUUUU

Ce ne vogliono 10 samuel per 1 cannavaro !!!

In europa voi siete meno che niente, non avete vinto proprio niente, altro che !
Rosica !!! Rivuoi cannavaro !! AHAH scordatelo!

ahahhahahaha

Ma quanti anni hai??? :D

Deduco meno di 15, anche dal nick che usi, forse nn conosci nemmeno il significato della parola Hacker :O

Murphy
23-04-2006, 18:20
Per chi diceva che Cannavaro è scarso, avevo fatto una domanda su quale altro centrale portare ai mondiali, ma nessuno ha risposto!

Io secondo me sia Samuel che Cannavaro sono 2 ottimi centrali! In questo periodo sta giocando male ed ha fatto falli da rosso, ma di sicuro non dico che è un centrale scadente! Iuliano è un centrale scadente per capirci!!

Materazzi se ha a lato uno veloce(come cordoba) gioca discretamente(con i piedi) ottimo sulle palle alte ma lo vedo un pò dietro a Cannavaro! Alcuni dicono che è meglio!

Di altri vedo Barzagli, Nesta (era scontato) ma poi chi resta?

Abbiamo diversi terzini ma centrali puri bravi no! O almeno non li ricordo!

Ciao

gialex
23-04-2006, 18:22
mamma mia ragazzi ... sempre a litigare ...
cmq nn ho letto alcuna allusione di Ser alle vittime del heysel ...
e poi melomanu si è scusato per i toni , e questo gli fa onore , quindi ...

gialex
23-04-2006, 18:22
perchè continuare ?!?
:ciapet:

signo3d
23-04-2006, 18:33
Rosicare nei confronti di un gobbo è impossibile,voi potete vincere qualcunque cosa tanto rimarrete sempre la giuve che tutti in italia e in europa (:asd:) conoscono per le sue ottime referenze :asd:

Io nn capirò niente di calcio,ma intanto quell'articolo nn l'ho scritto io ma l'ho preso da www.francorossi.com

PS:Cannavaro fa cagare come difensore ed è un incapace cronico di trattenere entratacce,fino ad ora ha rotto 2 laziali tra andata e ritorno.Chiaramente giocando in quel pozzo di lealtà bianconero è tutelato da tutti e tutto...In Europa però non può fare il furbo, ai mondiali se nn si da una regolata,salta fuori dopo 2 partite.

Ciao gobbo,rosico rosico (Samuel è 10 spanne sopra cannacazzo....)
Ma qui stai esagerando e non poco ser ;)

Cannavaro è un grandissimo difensore....imho si è solo "allineato" giustamente al fatto che gioca nella juve....dove cmq sia gli è permesso di piu che quando giocava a parma. E' solo una carta che ha a suo favore e la sfrutta (giustamente direi...se puo...xke non farlo). E imho è anche intelligente da capire che in europa non puo fare cosi (in nazionale infatti non so se sia mai stato espulso ;).

Definire cannavaro un bidone e addirittura non portarlo ai mondiali è un eresia.

Anche xke...chi ci metti poi al centro con nesta?? :mbe:

EDIT
Il fatto che l'hai presa da francorossi è tutto un programma :sofico:

signo3d
23-04-2006, 18:35
E questo sarà uno dei tanti motivi per cui sarò contento di vedere l'italia uscire nel girone ai mondiali....un CT gobbo ed incompetente,dei giocatori che pensano di essere immuni ad ogni sanzione....
Mah...sul gobbo è opinionabile...solo xke ha allenato la juve.

E cmq l'italia grazie a lippi almeno gioca...non come faceva col trap.

Poi il fatto di vedere l'italia uscire ai modniali...a prescindere da chi gioca imho è una brutta cosa da dire da italiano :(

Cioe....spero che vadano i migliori (quindi come gia detto nel 3d della nazionale....a csa vieri e soprattutto iauinta) ma chiunqe vada cmq spero di vedere l'italia vincere il mondiale ;)

Murphy
23-04-2006, 18:35
Ma qui stai esagerando e non poco ser ;)

Cannavaro è un grandissimo difensore....imho si è solo "allineato" giustamente al fatto che gioca nella juve....dove cmq sia gli è permesso di piu che quando giocava a parma. E' solo una carta che ha a suo favore e la sfrutta (giustamente direi...se puo...xke non farlo). E imho è anche intelligente da capire che in europa non puo fare cosi (in nazionale infatti non so se sia mai stato espulso ;).

Definire cannavaro un bidone e addirittura non portarlo ai mondiali è un eresia.

Anche xke...chi ci metti poi al centro con nesta?? :mbe:

Qualcuno che la vede come la vedo io! :D

all'altro mio post non ha risposto nessuno!

ciao

signo3d
23-04-2006, 18:37
Ecco gli interisti vanno a puntare sempre su stornzate quando non sanno come giustificare le loro numerose sconfitte!!

28 scudetti ultra meritati !!! ALtro che !
Siamo una squadra solida ! Con le palle , e voi nemmeno tra 100 anni riuscirete a fare qualcosa, i nostri difensori sono migliori dei vostri, e nonostante voi spendete tantissimi soldi, ogni anno vi ritrovate sempre con gli stessi risultati !

E chiudo con le parole di un vostro striscione allo stadio settimana scorsa.
INDEGNI!
Scusa ma devo dirlo: BUUUUUM :eek:

:asd:

Senza offesa eh...ve ne siete strameritati molti...ma tutti e 28 non penso proprio ;)

Murphy
23-04-2006, 18:38
Mah...sul gobbo è opinionabile...solo xke ha allenato la juve.

E cmq l'italia grazie a lippi almeno gioca...non come faceva col trap.

Poi il fatto di vedere l'italia uscire ai modniali...a prescindere da chi gioca imho è una brutta cosa da dire da italiano :(

Cioe....spero che vadano i migliori (quindi come gia detto nel 3d della nazionale....a csa vieri e soprattutto iauinta) ma chiunqe vada cmq spero di vedere l'italia vincere il mondiale ;)

Infatti!

spero che lasci Iaquinta e porti Pippo Inzaghi!

Cmq spero che l'italia trionfi senza guardare la maglia di club ma solo la maglia azzurra!

ciao

signo3d
23-04-2006, 18:38
Su questo concordo.....ci si puo insultare e tutto (anzi...in teoria no ma vabbe :p ) ma almeno un po di rispetto per chi in quella partita è morto ci vorrebbe :(

Lender
23-04-2006, 18:41
Sono convinto che Cannavaro sia il difensore più giusto insieme a nesta, anche se si è rovinato andando dai gobbi, ma per esperienza internaziole e bravura nn penso ce ne siano altri superiori. Matrix sta bene in panchina ;)

signo3d
23-04-2006, 18:41
Infatti!

spero che lasci Iaquinta e porti Pippo Inzaghi!

Cmq spero che l'italia trionfi senza guardare la maglia di club ma solo la maglia azzurra!

ciao
:ave: :ave:

signo3d
23-04-2006, 18:42
Sono convinto che Cannavaro sia il difensore più giusto insieme a nesta, anche se si è rovinato andando dai gobbi, ma per esperienza internaziole e bravura nn penso ce ne siano altri superiori. Matrix sta bene in panchina ;)
Concordo al 200% :mano:

signo3d
23-04-2006, 18:43
Or avado a giocare un po a pes....non litigate come al solito :O :D

CRL
23-04-2006, 19:01
Melomanu si è allargato un po', in effetti, passando anche ad offese personali, ma anche le risposte di Ser sono state di livello paragonabile.

Dato che per la prima volta la questione vede anche delle scuse, direi che si può soprassedere, ma invito entrambi, molto caldamente, a cercare di controllarsi di più.
Lasciate correre le offese, eventualmente non rispondete e segnalate, segnalare e poi rispondere a tono impedisce ai Mod di sospendere una sola delle parti, e si ottiene spesso la doppia sospensione.
Cerchiamo di mandare avanti il thread, please...

- CRL -

redbaron
23-04-2006, 19:15
Or avado a giocare un po a pes....non litigate come al solito :O :D

Io a WE10 :O :D

redbaron
23-04-2006, 20:05
Il real vince 2-1 al 90' col Malaga, dopo essere stato in svantaggio per buona parte della partita. Proprio dopo l'uscita di un spento cassano, il real trova la doppietta della vittoria. Cassano sembra un pesce fuor d'acqua, fischiato lungamente, il divorzio a fine stagione e' quasi certo. Io lo prenderei subito.

Intanto il Barcellona, causa campo di Siviglia ridotto ad una piscina, saltera' la partita che doveva andare in "onda" alle 21.

signo3d
23-04-2006, 20:11
Il real vince 2-1 al 90' col Malaga, dopo essere stato in svantaggio per buona parte della partita. Proprio dopo l'uscita di un spento cassano, il real trova la doppietta della vittoria. Cassano sembra un pesce fuor d'acqua, fischiato lungamente, il divorzio a fine stagione e' quasi certo. Io lo prenderei subito.

Intanto il Barcellona, causa campo di Siviglia ridotto ad una piscina, saltera' la partita che doveva andare in "onda" alle 21.
Perfetto :O :doh:

signo3d
23-04-2006, 20:12
Io a WE10 :O :D

redbaron
23-04-2006, 20:20
:D

Lender
23-04-2006, 20:41
Adriano a Parigi per accertamenti medici.... :rolleyes:

verolenny
23-04-2006, 20:56
Adriano a Parigi per accertamenti medici.... :rolleyes:

non sono accertamenti..ma cure.

se non ho capito male potrebbe essere morto il papà di cambiasso, mi è parso di aver sentito qualcosa su telelombardia, ma non sono sicuro...conferme?

redbaron
23-04-2006, 21:12
non sono accertamenti..ma cure.

se non ho capito male potrebbe essere morto il papà di cambiasso, mi è parso di aver sentito qualcosa su telelombardia, ma non sono sicuro...conferme?

E' deceduta la suocera di Cambiasso, motivo per il quale era partito venerdi' e non aveva giocato con la reggina.

verolenny
23-04-2006, 21:14
E' deceduta la suocera di Cambiasso, motivo per il quale era partito venerdi' e non aveva giocato con la reggina.

ok grazie per la precisazione, mi spiace per esteban, un lutto è sempre un lutto.

agara
23-04-2006, 21:26
si, è un lutto.

la notizia è riportata anche sul sito dell'Inter..

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=32577&L=it

Lender
24-04-2006, 00:22

Ma quando arrivò erano tutti contenti e vincevano grazie a lui. Adesso dopo 2 mesi lo buttano fuori. mah...

Cmq se venisse da noi dovremmo metterlo a dieta e farlo ritornare in forma, e ci vorrà molto tempo :rolleyes:

gialex
24-04-2006, 07:22
sul talento di Cassano nn si discute , se nn fosse limitato (e di molto) dagli altri aspetti ... :O

redbaron
24-04-2006, 08:30
Ma quando arrivò erano tutti contenti e vincevano grazie a lui. Adesso dopo 2 mesi lo buttano fuori. mah...

Cmq se venisse da noi dovremmo metterlo a dieta e farlo ritornare in forma, e ci vorrà molto tempo :rolleyes:

Per quanto riguarda la forma fisica, l'ha recuperata. Non credo si sia molto integrato nel gruppo, forse anche non per colpa sua.

jokervero
24-04-2006, 08:36
Io lo dissi molto tempo che il Real non era per lui. Troppe stelle, troppe prime donne. In una squadra con: Zidane, Beckham, Robinho, Raul, Ronaldo solo per dirne alcuni come mai può trovare spazio Cassano ?

Meth
24-04-2006, 09:03
Io lo dissi molto tempo che il Real non era per lui. Troppe stelle, troppe prime donne. In una squadra con: Zidane, Beckham, Robinho, Raul, Ronaldo solo per dirne alcuni come mai può trovare spazio Cassano ?
già sopratutto in questo momento con una squadra allo sbando e con molti giocatori a fine carriera...

Meth
24-04-2006, 09:07
sul talento di Cassano nn si discute , se nn fosse limitato (e di molto) dagli altri aspetti ... :O
tu insisti su sta cosa, però io ho ancora in mente il professionista Veron che, nel momento topico, pensa a litigare con gli avversari anzichè giocare a pallone..
come dire, nelle partite che contano se non è infortunato è dannoso...
Cassano fa la fine di Ronaldo, considerato vecchio grasso e sovrappeso e intanto nettamente più utile dei presunti fuoriclasse sponsorizzati alla Kaka...

signo3d
24-04-2006, 09:41
tu insisti su sta cosa, però io ho ancora in mente il professionista Veron che, nel momento topico, pensa a litigare con gli avversari anzichè giocare a pallone..
Cassano fa la fine di Ronaldo, considerato vecchio grasso e sovrappeso e intanto nettamente più utile dei presunti fuoriclasse sponsorizzati alla Kaka...
Ah ah sicuro :asd:

Meth
24-04-2006, 09:48
Ah ah sicuro :asd:
dov'era il Fenomeno :rotfl: martedi scorso (e direi anche contro il Lione)?
ah già, con una condizione fisica solo del 95% era impossibile liberarsi di edmilson.
strano come la marcatura a uomo non abbia impedito al dentone di fare assist..
massi, è solo una coincidenza, rimangono giocatori dello stesso livello..

mysteryman
24-04-2006, 11:23
ah già, con una condizione fisica solo del 95% era impossibile liberarsi di edmilson.
se ambrosini la metteva alla fine su assist splendido di kaka e giuly invece sbagliava, a quest'ora tutti avrebbero detto "kaka surclassa ronaldinho" :read:
la realtà è che hanno giocato male entrambi, giusto qualche magia per parte e basta, mentre è stata determinante la lucidità di chi l'ha messa dentro alla prima e di chi invece ha sprecato diverse occasioni facili facili

ronaldovieri
24-04-2006, 11:30
se ambrosini la metteva alla fine su assist splendido di kaka e giuly invece sbagliava, a quest'ora tutti avrebbero detto "kaka surclassa ronaldinho" :read:
la realtà è che hanno giocato male entrambi, giusto qualche magia per parte e basta, mentre è stata determinante la lucidità di chi l'ha messa dentro alla prima e di chi invece ha sprecato diverse occasioni facili facili

ha giocato male ronaldinho?
ma tu sei fuori gattuso sta ancora cercando la pallo sul doppio passo :sbonk:

mysteryman
24-04-2006, 11:38
certo ha giocato male, quasi da fermo
poi è stato determinante con l'assist quindi conta sola quello, ma come ho detto senza di quello sarebbe stata una prova incolore

ronaldovieri
24-04-2006, 11:43
certo ha giocato male, quasi da fermo
poi è stato determinante con l'assist quindi conta sola quello, ma come ho detto senza di quello sarebbe stata una prova incolore

ma le sue giocate le ha fatte

signo3d
24-04-2006, 11:43
Ah be se inho ha giocato bene. E' vero ha fatto un paio di grandi giocate (che han permesso al barca di vincere e che per lui sono normali) ma se per te inho in quella partita ha giocato bene misa che nn l'hai mai visto giocare per davvero ;)

signo3d
24-04-2006, 11:44
Si ok quindi ora kaka è un brocco xke ha steccato 3-4 partite.
Contento te...io sono felice di avere questo "brocco"

Mamma mia :asd:

signo3d
24-04-2006, 11:44
ma le sue giocate le ha fatte
Certo certo nessuno lo mette in dubbio..ma non ha assolutamente fatto un partitone ;)

Meth
24-04-2006, 11:52
se ambrosini la metteva alla fine su assist splendido di kaka..
assist splendido????
il barca era piazzato malissimo, più o meno come noi nel derby..
TUTTI i giocatori erano sulla sx, Ambrosini se n'è accorto ed è fatto il movimento dove c'era il vuoto e Kaka gliel'ha data, non poteva fare altrimenti, anzi poteva metterla meno in diagonale per uno come Ambrosini (mica è sceva)..
quella del barca invece non è stata un'azione casuale ma si è trattato di uno schema, classico taglio che fanno gli attaccanti del barca..
schema impreziosito da un assist superbo e da una degna conclusione, ma sempre di schema si tratta..
P.S. e la condizione di entrambi è molto diversa..Kaka ha un fisico d'acciaio ed è in gran condizione, dentone è lontano dal 100% di qualche mese fa...
ma a lui non serve essere al 100% per mettere a frutto la sua tecnica

redbaron
24-04-2006, 11:53
Ma a noi, di ronaldihno vs kaka pensate possa fregarcene qualcosa ? :rolleyes: Parlatene in 3d apposito. Grazie. ;)

Meth
24-04-2006, 11:53
Si ok quindi ora kaka è un brocco xke ha steccato 3-4 partite.
Contento te...
contento te che leggi una cosa e capisci un'altra come al solito :asd:
io rido di chi ha il coraggio solamente di avvicinarlo a Dentone o Zidane o Totti..
il prox passo quale sarà, mettere Morfeo sullo stesso piano di maradona? :rotfl:

redbaron
24-04-2006, 11:55

Veron quest'anno ha fatto il suo dovere molto piu' di altri giocatori, vogliamo parlarne ?

Meth
24-04-2006, 12:00
Veron quest'anno ha fatto il suo dovere molto piu' di altri giocatori, vogliamo parlarne ?
parliamone...nelle sfide con la Juve dov'era? infortunato
contro il Villareal dov'era? litigava con Sorin
quindi nelle partite che contano o è infortunato o pensa a fare altro..
ci vuole uno sano, bravo veramente e che non perda la testa

redbaron
24-04-2006, 12:07

Beh deve essere davvero un fenomeno se perdiamo tutte le aprtite per colpa sua.
Intanto il fenomeno presunto, appena gli danno in mano un microfono sputa veleno sull'inter. La prossima volta spero faccia un uso migliore del microfono.

mysteryman
24-04-2006, 12:07
assist splendido????
il barca era piazzato malissimo, più o meno come noi nel derby..
TUTTI i giocatori erano sulla sx, Ambrosini se n'è accorto ed è fatto il movimento dove c'era il vuoto e Kaka gliel'ha data, non poteva fare altrimenti, anzi poteva metterla meno in diagonale per uno come Ambrosini (mica è sceva)..
quella del barca invece non è stata un'azione casuale ma si è trattato di uno schema, classico taglio che fanno gli attaccanti del barca..
schema impreziosito da un assist superbo e da una degna conclusione, ma sempre di schema si tratta..
P.S. e la condizione di entrambi è molto diversa..Kaka ha un fisico d'acciaio ed è in gran condizione, dentone è lontano dal 100% di qualche mese fa...
ma a lui non serve essere al 100% per mettere a frutto la sua tecnica
guarda è indubbio che tecnicamente ronaldinho è inarrivabile, ma non essite solo quel parametro, altrimenti uno come gerrard non sarebbe considerato tra i giocatori più forti al mondo
kaka ha un'insieme di caratteristiche che lo rendono molto completo, credevo fosse oggettivo considerarlo tra i più forti, mentre invece a quanto pare non è così
vorrà dire che ce lo gusteremo solo noi ;)

Ser21
24-04-2006, 12:09
Sempre i soliti argomenti,eh?? :D

Veron si Veron no,Cassano si Cassano no.....

Io lo dico da 1 anno...il Barese va preso immediatamente,l'argentino va lasciato adnare senza pensarci troppo.

jokervero
24-04-2006, 12:19
Ricordo che Ronaldinho ha anche colpito un palo a portiere battuto ;)

ronaldovieri
24-04-2006, 12:20

ssshhh non glielo ricordare :D

redbaron
24-04-2006, 12:23
Potrebbe esserci anche Roberto Baggio nell'Inter 2006/07.

Non in campo (purtroppo per i suoi estimatori), ma in un ruolo dirigenziale: direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Il patron Moratti aveva già lo scorso settembre cercato di riportare il Divin Codino a Milano, ma Baggio aveva rimandato ogni decisione. Ora il nuovo contatto sembra aver convinto l'ex azzurro a rientrare nel mondo del calcio.

Quello che fino a qualche mese fa era solo una boutade, ora potrebbe diventare realtà: Roberto Baggio all'Inter con un ruolo da direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Riportare il fuoriclasse di Caldogno in nerazzurro è sempre stata la volontà di Massimo Moratti, che lo fece andar via a malincuore nell'estate del 2000 per volontà dell'allora tecnico interista Marcello Lippi.
Il Divin Codino gli è rimasto sempre nel cuore, come di molti tifosi interisti e non. La speranza di poterlo rivedere in campo resterà per sempre solo un sogno, quello di vederlo in giacca e cravatta in Via Durini probabilmente no. Già a settembre, il patron nerazzurro cercò di convincerlo ("Sarei contento di rivederlo all'Inter") e la risposta di Baggio fu un "vedremo", ora l'ex azzurro sembra essersi convinto e pronto a tornare nel mondo del calcio.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/386.%24plit/orig_C_0_articolo_306644_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Moratti vorrebbe affidargli il ruolo di responsabile dell'area tecnica, quello attualmente occupato da Marco Branca, ma lui sembra preferire maggiormente un compito organizzativo, almeno come inizio della sua carriera da dirigente: ecco allora la probabilità che sia lui il nuovo direttore generale della società nerazzurra.

ronaldovieri
24-04-2006, 12:32
grande roby

lui ci capirà sicuramente di piu di quel fenomeno di branca

mysteryman
24-04-2006, 12:37
anche gilardino, ma non è bastato vedendo le insufficienze che ha preso sui giornali :read:

ma poi che parlo a fare?
la vedete la mia sign, inho è un pippone :D

jokervero
24-04-2006, 12:53
anche gilardino, ma non è bastato vedendo le insufficienze che ha preso sui giornali :read:

ma poi che parlo a fare?
la vedete la mia sign, inho è un pippone :D

Beh facevate il paragone Kaka-Ronaldinho....Ronaldinho pur non giocando al top ha creato un assist superbo e colpito un palo a portiere battuto....non mi sembra si possa definire giocare male senza contare che è un costante pericolo con la sua sola presenza anche da fermo.

mysteryman
24-04-2006, 13:04
Beh facevate il paragone Kaka-Ronaldinho....Ronaldinho pur non giocando al top ha creato un assist superbo e colpito un palo a portiere battuto....non mi sembra si possa definire giocare male senza contare che è un costante pericolo con la sua sola presenza anche da fermo.
boh se fosse stato nella mia squadra e giuly non avesse segnato io sarei stato scontento della sua prestazione
poi logico, anche giocando male lui è sempre meglio del 90% degli altri giocatori ;)

anzi no che sto dicendo, Ronaldinho è una schiappa!!!!

signo3d
24-04-2006, 13:10
Ma a noi, di ronaldihno vs kaka pensate possa fregarcene qualcosa ? :rolleyes: Parlatene in 3d apposito. Grazie. ;)
No...ma se permetti se uno dice stronzate mi viene da dir la mia :)

Ser21
24-04-2006, 13:11
Potrebbe esserci anche Roberto Baggio nell'Inter 2006/07.

Non in campo (purtroppo per i suoi estimatori), ma in un ruolo dirigenziale: direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Il patron Moratti aveva già lo scorso settembre cercato di riportare il Divin Codino a Milano, ma Baggio aveva rimandato ogni decisione. Ora il nuovo contatto sembra aver convinto l'ex azzurro a rientrare nel mondo del calcio.

Quello che fino a qualche mese fa era solo una boutade, ora potrebbe diventare realtà: Roberto Baggio all'Inter con un ruolo da direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Riportare il fuoriclasse di Caldogno in nerazzurro è sempre stata la volontà di Massimo Moratti, che lo fece andar via a malincuore nell'estate del 2000 per volontà dell'allora tecnico interista Marcello Lippi.
Il Divin Codino gli è rimasto sempre nel cuore, come di molti tifosi interisti e non. La speranza di poterlo rivedere in campo resterà per sempre solo un sogno, quello di vederlo in giacca e cravatta in Via Durini probabilmente no. Già a settembre, il patron nerazzurro cercò di convincerlo ("Sarei contento di rivederlo all'Inter") e la risposta di Baggio fu un "vedremo", ora l'ex azzurro sembra essersi convinto e pronto a tornare nel mondo del calcio.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/386.%24plit/orig_C_0_articolo_306644_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Moratti vorrebbe affidargli il ruolo di responsabile dell'area tecnica, quello attualmente occupato da Marco Branca, ma lui sembra preferire maggiormente un compito organizzativo, almeno come inizio della sua carriera da dirigente: ecco allora la probabilità che sia lui il nuovo direttore generale della società nerazzurra.

Roby,il più grande di tutti.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

signo3d
24-04-2006, 13:13
Per carita hai ragione :)

Io ho solo detto che non ha fatto un partitone...ma essendo inho...anche se fa una partita normale o sotto tono...lascia il segno.

Io rispondevo solo a meth che diceva che kaka ora è un giocatore buono :asd:

Quando fino a settimane fa proprio qui leggevo che nn avevate giocatori che facevan la dfifferenza come inho o kaka (non so chi lo diceva)

jokervero
24-04-2006, 13:13

Kakà marcato a uomo sparisce.

Ronaldinho marcato a uomo è decisivo lo stesso.

Questa è la differenza tra un grandissimo giocatore e un fuoriclasse puro.

signo3d
24-04-2006, 13:15
contento te che leggi una cosa e capisci un'altra come al solito :asd:
io rido di chi ha il coraggio solamente di avvicinarlo a Dentone o Zidane o Totti..
il prox passo quale sarà, mettere Morfeo sullo stesso piano di maradona? :rotfl:
Vabbe brocco no....pero secondo te non è ai loro livelli?? Mi fa piacere :D

Beh....come dice misteryman...contendo di gustarcelo noi ;)
Discorso chiuso che tanto quando hai in testa una cosa per te o è cosi o è cosi quindi amen

signo3d
24-04-2006, 13:16
Sempre i soliti argomenti,eh?? :D

Veron si Veron no,Cassano si Cassano no.....

Io lo dico da 1 anno...il Barese va preso immediatamente,l'argentino va lasciato adnare senza pensarci troppo.
se fossi interista quoterei.....siccome son milanista....vi consiglio di continuare con veron :O

signo3d
24-04-2006, 13:19

Mah...sparisce...ora uno che stecca le ultime 3 partite quando è marcato a uomo sparisce..come se quello che avesse fatto lo ha fatto solo xke non lo marca nessuno.....

Cioe...hai ragione che magari soffre la marcatura piu di inho per carita...uno pero deve anche abituarsi un attimo a liberarsi dall'uomo che lo marca. Kaka ce i riuscito solo negli ultimi 15 minuti col barca...e nn ci è riuscito con lo shalke con poulsen (con il lione ha proprio giocato male di suo...diarra gli è stato addosso un po ma non era proprio in giornata).

Kaka lo marcano a uomo da 2 stagioni...non mi sembra che abbia sempre fatto pieta...tutt'altro.

Poi che inho è su un altro pianeta cioe...chi lo mette in dubbio?!!? MI basta vedere la pubblicita x capire che è un mostro :sbav:

Ps. PEr precisare...inho con noi non è stato marcato a uomo...ma scalavano a vicendo su di lui stam è gattuso...a secondo di dove andava (anche xke come hai detto giustamente lui anche marcato a uomo se ne va lo stesso a meno che non ci sia chesso...un gerrard al 300%)

jokervero
24-04-2006, 13:26
Mah...sparisce...ora uno che stecca le ultime 3 partite quando è marcato a uomo sparisce..come se quello che avesse fatto lo ha fatto solo xke non lo marca nessuno.....

Cioe...hai ragione che magari soffre la marcatura piu di inho per carita...uno pero deve anche abituarsi un attimo a liberarsi dall'uomo che lo marca. Kaka ce i riuscito solo negli ultimi 15 minuti col barca...e nn ci è riuscito con lo shalke con poulsen (con il lione ha proprio giocato male di suo...diarra gli è stato addosso un po ma non era proprio in giornata).

Kaka lo marcano a uomo da 2 stagioni...non mi sembra che abbia sempre fatto pieta...tutt'altro.

Poi che inho è su un altro pianeta cioe...chi lo mette in dubbio?!!? MI basta vedere la pubblicita x capire che è un mostro :sbav:

Ps. PEr precisare...inho con noi non è stato marcato a uomo...ma scalavano a vicendo su di lui stam è gattuso...a secondo di dove andava (anche xke come hai detto giustamente lui anche marcato a uomo se ne va lo stesso a meno che non ci sia chesso...un gerrard al 300%)

Secondo me Kaka non è sempre marcato a uomo e se guardi bene neppure col Barca lo è stato. Edmilson lo prendeva quando lui era tra le due linee ma al limite dell'area o nel cerchio centrocampo era libero di giocare. Secondo me Kaka ha solo un grande difetto: non gioca mai di prima o al massimo a 2 tocchi il che lo rende prevedibile se marcato bene. Tecnicamente e atleticamente non si discute ma non ha la visione di gioco per fare il 3quartista è un pò troppo innamorato del pallone come si dice in gergo.

Ronaldinho in questo è un brasiliano un pò atipico perchè è sì bravo tecnicamente nel saltare l'uomo o concludere ma è anche incredibilmente bene ad impostare e a giocare veloce di prima o 2 tocchi il che lo rende imprevedibile.

Kakà sotto questo punto di vista deve migliorare forse un giorno anche lui diventerà un grande 3quartista capace sia di concludere che di far girare la squadra.

Meth
24-04-2006, 13:42
Beh deve essere davvero un fenomeno se perdiamo tutte le aprtite per colpa sua..
Villareal è principalmente colpa sua..
non era in condizione e va bene, non è colpa sua..
l'esperienza però dovrebbe insegnare che se non hai la condizione devi mettere in campo la personalità e l'intelligenza cosa che lui non ha fatto..
non hai sperazne se nel momento più importante sono proprio i giocatori con più esperienza a "tradire"..
e non c'è motivo di tenere giocatori over 30 che si comportano come dei ragazzini

Meth
24-04-2006, 13:48
guarda è indubbio che tecnicamente ronaldinho è inarrivabile, ma non essite solo quel parametro, altrimenti uno come gerrard non sarebbe considerato tra i giocatori più forti al mondo

parlando di calcio si tiene in considerazione PRIMA DI TUTTO la tecnica, mi sembra banale..
poi ci sono altre considerazioni da fare, per esempio bisognerebbe accorgersi che dentone è anche molto attento tatticamente cosa più unica che rara per chi gioca in quel ruolo ed è così forte..
Gerrard è il centrocampista più forte e completo al mondo insieme a Lampard

signo3d
Secondo me Kaka non è sempre marcato a uomo e se guardi bene neppure col Barca lo è stato. Edmilson lo prendeva quando lui era tra le due linee ma al limite dell'area o nel cerchio centrocampo era libero di giocare. Secondo me Kaka ha solo un grande difetto: non gioca mai di prima o al massimo a 2 tocchi il che lo rende prevedibile se marcato bene. Tecnicamente e atleticamente non si discute ma non ha la visione di gioco per fare il 3quartista è un pò troppo innamorato del pallone come si dice in gergo.

Ronaldinho in questo è un brasiliano un pò atipico perchè è sì bravo tecnicamente nel saltare l'uomo o concludere ma è anche incredibilmente bene ad impostare e a giocare veloce di prima o 2 tocchi il che lo rende imprevedibile.

Kakà sotto questo punto di vista deve migliorare forse un giorno anche lui diventerà un grande 3quartista capace sia di concludere che di far girare la squadra.
si posso essere d'accordo...un po meno drasticamente (perche dire propro che kaka non è in grado di far girare la squadra...solo x dire 2 partite quella con il psv l'anno scorso o ancora di piu la finale di cl in cui era semplicemente da 10...) ma posso essere da'ccordo.

devo contraddire invece quando dici che non era marcato a uomo col barca.
Edmilson lo "lasciava" solo quando il barca era in possesso palla...quando andava in fase di non possesso gli era sempre attaccato...come aveva chiesto rijkard e come si è visto cmq ;)

signo3d
l'esperienza però dovrebbe insegnare che se non hai la condizione devi mettere in campo la personalità e l'intelligenza cosa che lui non ha fatto..
non hai sperazne se nel momento più importante sono proprio i giocatori con più esperienza a "tradire"..
e non c'è motivo di tenere giocatori over 30 che si comportano come dei ragazzini
Su questo concordo.

Un leader di una squadra imho prima di tutto deve avere la testa...senno nada

Meth
24-04-2006, 13:53
e con questa hai fatto capire perfettamente chi e cosa sei.
se non hai la civiltà ne le capacità per arogmentare in modo educato evita di postare prima che siano i mod a farti passare la voglia..

Meth
24-04-2006, 13:55
....Ronaldinho pur non giocando al top ha creato un assist superbo e colpito un palo a portiere battuto....
dentone non è neanche al top della condizione fisica, oltretutto rispetta delle disposizioni tattiche che quasi nessuno digerirebbe..

Ser21
24-04-2006, 13:58

Giocatori che possano rendere in QUALUNQUE situazione SEMPRE al meglio si contano con una mano negli ultimi 20 anni...Maradona,Van basten,Baggio,Ronaldo,Ronaldinho...ma qui si entra nella categoria dei sublimi....

Kakà è un fuoriclasse e resta tale in quasi tutte le situaizone,ovviamente nn è ai livelli dei sopra citati....ma è comunque tra i migliori in circolazione attualamente...

Ser21
24-04-2006, 14:00

Grande,esattamente quello che penso anch'io e quello che diceva Meth qualche tempo fa...

redbaron
24-04-2006, 14:25

Ma che dici... colpa di veron se abbiamo perso col villarReal... vabbe' lasciamo perdere , come al solito.
Se mi dici che figo, veron e adriano si sarebbero dovuti sedere in panchina ti darei anche ragione, ma dire che e' PRINCIPALMENTE colpa di veron e' assurdo.

gialex
24-04-2006, 14:52
per favore piano con i paragoni e le eresie : Cassano a Ronaldo ( anche all'attuale , figuriamoci a quando aveva 23 anni :read: ) nn gli può nemmeno , nn dico allacciargli le sarpe , ma portargli le ciabatte ! :eek:
Ho reso l'idea ? Cassano dopo le 2 partite 2 , giocate bene all'Europeo nn ha più dato notizie di sè come giocatore e come atleta :O ... e questo lo ripeto nn perchè gli manchi il talento !

Lender
24-04-2006, 15:50

Di sfide decisive ce ne sono state anche la passata stagione.

Purtroppo quest'anno è mancato nelle partite più importanti, cosa che l'anno scorso non ha fatto. Del resto nn è colpa sua. Ha sempre i soliti problemi a quella caviglia che ormai lo costringe ogni stagione a farsi un mesetto di stop, e chi prende la società per rimpiazzarlo? Pizarro... :rolleyes:

A villareal siamo stati 90 minuti schiacciati, piuttosto dimmi dov'erano Figo, stankovic, Adriano. :rolleyes:

agara
24-04-2006, 15:53
per favore piano con i paragoni e le eresie : Cassano a Ronaldo ( anche all'attuale , figuriamoci a quando aveva 23 anni :read: ) nn gli può nemmeno , nn dico allacciargli le sarpe , ma portargli le ciabatte ! :eek:
Ho reso l'idea ? Cassano dopo le 2 partite 2 , giocate bene all'Europeo nn ha più dato notizie di sè come giocatore e come atleta :O ... e questo lo ripeto nn perchè gli manchi il talento !

ma chi se ne frega di Cassano... pussa via!

signo3d
24-04-2006, 16:22
e con questa hai fatto capire perfettamente chi e cosa sei.
se non hai la civiltà ne le capacità per arogmentare in modo educato evita di postare prima che siano i mod a farti passare la voglia..
Non credo proprio. Ho solo detto che quella che hai precedentemente espresso te è una stronzata (o cazzata...o castroneria mettila come vuoi) On ci vedo nulla di incivile...mica ti ho insultato.

Chissa xke solo con te si ha difficolta a parlare

signo3d
24-04-2006, 16:23
Giocatori che possano rendere in QUALUNQUE situazione SEMPRE al meglio si contano con una mano negli ultimi 20 anni...Maradona,Van basten,Baggio,Ronaldo,Ronaldinho...ma qui si entra nella categoria dei sublimi....

Kakà è un fuoriclasse e resta tale in quasi tutte le situaizone,ovviamente nn è ai livelli dei sopra citati....ma è comunque tra i migliori in circolazione attualamente...
Esatto ;)

Che è ben diverso da quello che ha detto prima il vostro amico meth

Ser21
24-04-2006, 18:18
ma chi se ne frega di Cassano... pussa via!
:rolleyes: :muro:

Andrea87
24-04-2006, 19:45
Cassano come è ora non ci serve. Ridotti così ne abbiamo già tre. Piuttosto oggi ho letto una notizia finalemente interessante: la società non è più interessata a rinnovare il contratto con i vari ze maria, kily, favalli ( che è già stato incluso nell'opera di ringiovanimento del milan :sofico: ), mihajlovic (ahimè.....ma probabilmente comincia la carriera da allenatore) e soprattutto Recoba, che con grande probabilità se ne va ( e poi c'è cristiano zanettima su quello si sa tutto già da tempo). Anche su veron ci sono molte riserve ( e meno male....). Ora comincerà un'opera di sostituzione che a mio parere deve essere attuata per la maggior parte con italiani. Per la difesa prenderei pasqual e un centrale giovane ( se va via materazzi). A centrocampo vedrei bene un de-rossi /barone o volpi se non si riuscisse ad arrivare ad entrambi, che possono essere ottimi sostituti di cambiasso e pizarro, con cui si potrebbero alternare frequentemente. In attacco tutto dipende da adriano secondo me: se resta prenderei tavano e henry, se va ( possibilmente con martins) oltre a tavano e henry ci vedrei bene un lucarelli. Insomma, una squadra formata da giocatori utili e non troppo rompi maroni come gli ultimi che abbiamo avuto. Se mancini non fosse in grado di vincere qualcosa di serio con questa squadra vorrebbe dire che si deve occupare di qualcsoa d'altro e non di calcio.......

Lender
24-04-2006, 19:54
Io prenderei un centrocampista e un attaccante di esperienza internazionale molto forti, utilizzando i soldi dei diritti tv ecc..

E con questo abbiamo risolto l'80% dei problemi. Dopo venderei i vari kily & c. e con quei soldi comprare dei buoni giocatori che per ora stanno facendo bene nelle squadrette di bassa classifica.

Con il ricavo di Recoba ti compri Tavano e anche qualcosina in più. Pizarro lo usi come pedina di scambio per De rossi, il rimanente ti compri un mediano sostituto di Cristiano.

Adriano deve rimanere per forza, ha un contratto fino al 2010

badedas
24-04-2006, 21:21
http://img265.imageshack.us/img265/6075/vitifiamoperinerzia2cc.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=vitifiamoperinerzia2cc.jpg)

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Arsenal_Villareal.gif

redbaron
25-04-2006, 11:21
Buongiorno eh!! :O :coffee:

gialex
25-04-2006, 12:52
tutti al mare ! :sofico:

ronaldovieri
25-04-2006, 12:58
tutti al mare ! :sofico:

:nonsifa:

io son qua :O

jokervero
25-04-2006, 13:01
Magari avessimo il mare a Brescia :muro:

gialex
25-04-2006, 13:07
Magari avessimo il mare a Brescia :muro:
eheheh ovvio ma esistono i mezzi di locomozione ... ;)

gialex
25-04-2006, 13:08
cmq stamattina no , ma ieri mi sono fatto pure un bel bagno ad Ostia ... con l'acqua freddina ma sorprendentemente pulita ! :eek:

redbaron
25-04-2006, 13:58
Inter,Martins è la carta per Henry

L'Arsenal vuole l'attaccante nigeriano

Potrebbe essere Obafemi Martins l'uomo giusto per convincere l'Arsenal e cedere Thierry Henry all'Inter. Il club inglese, infatti, è molto interessato al giocatore nigeriano, che piace molto anche a Newcastle e Manchester United. La società di Via Durini è pronta a mettere sul piatto l'attaccante, che valuta circa 25 milioni di euro, per arrivare alla stella francese, l'uomo ideale secondo Massimo Moratti.
Real Madrid e Barcellona sono sempre in pole position per il fuoriclasse dell'Arsenal, ma ora l'Inter ha un'importante carta in più da giocarsi con il club inglese: è Obafemi Martins. Arsene Wenger, il tecnico dei Gunners, è un estimatore del nigeriano ed ha chiesto alla società se è possibile riuscire a portarlo a Londra per la prossima stagione.
Dopo una stagione abbastanza deludente (9 gol in campionato, 2 in Champions e 1 in Coppa Italia), Moratti non lo ritiene più incedibile ed ascolterà ogni offerta. Non lo cederà, però, per meno di 25 milioni di euro, una cifra importante, che pochi club europei (si parla di Newcastle e Manchester United) sono disposti a sborsare.

Ecco allora l'idea, fare uno scambio tra Martins ed Henry, ovviamente aggiungendo qualche milione di euro da dare al club inglese. L'Arsenal non ha ancora perso le speranze di riuscire a trattenere il francese (magari un trionfo in Champions League potrebbe aiutarlo a decidere in questa direzione), ma nel caso contrario, la soluzione non dispiacerebbe affatto. Resterebbe da convincere il giocatore, che non ha ancora deciso ed è tentato dalle sirene (e dai milioni di euro) spagnole.

redbaron
25-04-2006, 14:00
Adriano, dal Real offerta galactica

Cassano e Ronaldo per l'Imperatore

In attesa di conoscere le intenzioni di Moratti sul futuro tecnico nerazzurro, il Real Madrid prosegue il corteggiamento ad Adriano. Per l'Imperatore le merengues starebbero meditando una proposta clamorosa: uno scambio alla pari con Ronaldo e Cassano, i due grandi scontenti dei "galacticos". In alternativa, a salpare verso Milano, potrebbe essere solo uno dei due attaccanti, con un forte conguaglio in denaro.
L'assalto all'Imperatore è sempre più deciso. Il Real punta forte su Adriano per tornare grande nella prossima stagione e, pur di convincere l'Inter a cedere il giocatore, è disposto a un'offerta di tutto rispetto. Trentacinque milioni di euro è la cifra che il club blanco è disposto a mettere sul piatto: resta da capire se attraverso una contropartita tecnica o in contanti. Fernando Martin ne avrebbe offerti 30, insieme al cartellino di Cassano, sempre più in rotta con l'ambiente spagnolo e desideroso di fare ritorno in Italia. Ma esiste anche un'ipotesi alternativa, basata su uno scambio alla pari: Adriano a Madrid per l'accoppiata formata dal barese e Ronaldo in nerazzurro.

A Milano i due andrebbero a colmare i buchi lasciati dallo stesso Imperatore e da Martins, corteggiatissimo dall'Inghilterra e sul piede di partenza, dopo una stagione molto deludente. Un'offerta, quella madridista, che potrebbe non lasciare indifferente Moratti, da sempre innamorato del "Fenomeno£ ed estimatore del talento di Bari vecchia, apprezzatissimo anche da Mancini. Non resta che attendere.

Lender
25-04-2006, 15:23
Che palle sto Real.. :O

Ser21
25-04-2006, 15:26
Henry-Cassano :eek: :stordita:

Lender
25-04-2006, 15:30

:rolleyes:

Informazioni segrete dicono Tavano all'Inter :O

Ser21
25-04-2006, 15:32

Fino al 31 Agosto sn tutte calciominchiate ;)

Ser21
25-04-2006, 15:33
Oddio cassano no!. sto bidone analfabeta maleducato no!
vuoi vedere che alla fine ci ridanno quel farabutto di ronaldo!
mamma mia che schifo.. :(
Mah,se cassano è un bidone allora tutti gli altri giocatori della nostra nazioanle fanno pena e sn da buttare....tranne totti naturalmente....
Disprezzate cassano,io mi auguro ancora che venga all'Inter....magari nn uno scambio alla pari con Adriano... :rolleyes:

Lender
25-04-2006, 15:36
Mah,se cassano è un bidone allora tutti gli altri giocatori della nostra nazioanle fanno pena e sn da buttare....tranne totti naturalmente....

Esatto :stordita:

Ser21
25-04-2006, 15:37
Esatto :stordita:
:mbe: :mbe: :rolleyes: :muro: :muro: :D

jokervero
25-04-2006, 15:42
Il migliore acquisto è lui:

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/06/veron--310x210.jpg

Speriamo rimanga............COME RACCATTAPALLE :asd:

Lender
25-04-2006, 15:45
:incazzed: Joker :incazzed:

:doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:

Ser21
25-04-2006, 15:50

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ma che faccia ha?? :mbe:

3vi
25-04-2006, 16:05

Se son segrete come fai a saperle?!? :D

redbaron
25-04-2006, 16:29

Probabilmente le tue, che cascheranno dopo l'annuncio che restera' ALMENO un altro anno. :O

Ser21
25-04-2006, 16:41
Probabilmente le tue, che cascheranno dopo l'annuncio che restera' ALMENO un altro anno. :O
Io le faccio cadere a Moratti se si tiene ancora come perno della squadra quel mezz'uomo :O

Lender
25-04-2006, 16:42
Io le faccio cadere a Moratti se si tiene ancora come perno della squadra quel mezz'uomo :O

I mezz'uomini hanno salvato il mondo :O

Ser21
25-04-2006, 16:44
I mezz'uomini hanno salvato il mondo :O
Cazzo,gaf LOTR.....

Allora ritiro il mezz'uomo e promulgo :O il mezz'elfo :O

Lender
25-04-2006, 16:45
Cazzo,gaf LOTR.....

Allora ritiro il mezz'uomo e promulgo :O il mezz'elfo :O

La prima risposta quella che conta :O

:D :D

redbaron
25-04-2006, 17:55
La prima risposta quella che conta :O

:D :D

Anche perche' poi la definizione di un leite ribeiro a caso, sarebbe davvero imbarazzante. :D

ronaldovieri
25-04-2006, 17:56

il mio voto per il prossimo presidente è tuo :oink:

jokervero
25-04-2006, 19:56
il mio voto per il prossimo presidente è tuo :oink:

Come dice sempre un nostro "simpatico amico":

MESSAGED SAVED :asd:

Teliqalipukt
25-04-2006, 20:15
Io voterò tra chi salterà con me al grido di:

"DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!!!!"

ronaldovieri
25-04-2006, 20:23
Come dice sempre un nostro "simpatico amico":

MESSAGED SAVED :asd:

naturalmente ti davo il voto se non mi candidavo io :O

agara
25-04-2006, 21:17

Ser... ma ci sei o ci fai?

e tu daresti via l'Imperatore e una promessa come Martins (ricordati di quanti anni ha...)

per Henry e Cassano??? :eek: :eek:

ma no... meglio risollevare la coppia, poi vedi che rendono di più di questi due...

Cassano poi... scusatemi ma proprio non lo voglio vedere in nerazzurro... Henry si, ma non cederei Martins, mi sembra illogico... è giovane e può ancora migliorare, dai...

ronaldovieri
25-04-2006, 21:25

e tu daresti via l'Imperatore e una promessa come Martins (ricordati di quanti anni ha...)

ma no... meglio risollevare la coppia, poi vedi che rendono di più di questi due...

Cassano poi... scusatemi ma proprio non lo voglio vedere in nerazzurro... Henry si, ma non cederei Martins, mi sembra illogico... è giovane e può ancora migliorare, dai...

scusa ma si parlava di scambio martins-henry

be io ci metterei 1000mila firme

martins è scarso non c'è un cazzo da fare

Everyman
25-04-2006, 21:29
Azz...il Villareal sta sbagliando l'impossibile :D

Ma come avete fatto a perdere contro una squadra con attaccanti simili che non la mettono dentro manco dopati?

Boh :O

Teliqalipukt
25-04-2006, 21:33

Ma come avete fatto a perdere contro una squadra con attaccanti simili che non la mettono dentro manco dopati?

Everyman ma secondo me sei juventino. Ce l'hai proprio nelle vene questa juventinità :D

badedas
25-04-2006, 21:35

E che sono riusciti a farsi parare un rigore nientepippadimeno che da Lehmann!

Everyman
25-04-2006, 21:35
penalty sbagliato da riquelme!

manco con un rigore inesistente questi qua segnano :asd:

Fabryce
25-04-2006, 21:37
Ci godo che il Villareal vada fuori...
Poi non ha nessun fuoriclasse in squadra, Riquelme è un buon giocatore ma non un fuoriclasse, troppo lento...

agara
25-04-2006, 21:39
ragazzi che partita...

gli ultimi 5 minuti da cardiopalma, mi spiace per Riquelme è un buon giocatorino, ma quel rigore l'ha proprio sbattuto in bocca al portiere (che si era mosso prima)

jokervero
25-04-2006, 21:39
Il Villareal ha giocato una GRANDE partita dimostrando di non essere una squadra di brocchi. Ha messo sotto per almeno 60 minuti un'ottima squadra come l'Arsenal che ha letteralmente DEMOLITO la giuve.

Solo la sfortuna ha impedito al Villareal di andare in goal, capitano partite che la palla non entra neppure se tiri 100 volte.

P.S. Anche Henry se non supportato dalla squadra è un giocatore nullo....

Everyman
25-04-2006, 21:40
Ci godo che il Villareal vada fuori...
Poi non ha nessun fuoriclasse in squadra, Riquelme è un buon giocatore ma non un fuoriclasse, troppo lento...

Concordo. Il villareal e' proprio una squadra del menga composta da 11 niubbi :asd: :asd: :asd:

redbaron
25-04-2006, 21:42

Una pippa cosi' , vi farebbe proprio comodo.

jokervero
25-04-2006, 21:43

Gli spagnoli come i milanisti lo hanno preso per il culo senza pietà ovviamente non sapendo che questo portiere oggi ha stabilito il record di imbattibilità assoluto in Champion's.

Gli spagnoli sono stati serviti in maniera perfetta dopo averlo additato come un grande paperone :asd:

Fabryce
25-04-2006, 21:44
Il Villareal ha giocato una GRANDE partita dimostrando di non essere una squadra di brocchi. Ha messo sotto per almeno 60 minuti un'ottima squadra come l'Arsenal che ha letteralmente DEMOLITO la giuve.

Solo la sfortuna ha impedito al Villareal di andare in goal, capitano partite che la palla non entra neppure se tiri 100 volte.

Si ma all' unica occasione capitata, quasi segnava... C'è voluto un letterale colpo di culo del portiere per evitare la rete..

jokervero
25-04-2006, 21:45
Si ma all' unica occasione capitata, quasi segnava... C'è voluto un letterale colpo di culo del portiere per evitare la rete..

Vabè giocava solo con tutto il Villareal sbilanciato in avanti non si giudica la prestazione di un attaccante in una pratiera simile, anche Adriano se gli lasci una prateria di quel genere ti mette la palla dentro.

redbaron
25-04-2006, 21:45

Beh se fai catenaccio per 90 minuti e non provi nemmeno a fare il contropiede, qualsiasi attaccante sarebbe nullo. Appena gli e' capitata la palla giusta, pero', ha piazzato uno scatto da cento metrista e a momenti la buttava dentro.

badedas
25-04-2006, 21:46
Peccato che l'abbiamo già collaudato.

E scaricato.

jokervero
25-04-2006, 21:48
Beh se fai catenaccio per 90 minuti e non provi nemmeno a fare il contropiede, qualsiasi attaccante sarebbe nullo. Appena gli e' capitata la palla giusta, pero', ha piazzato uno scatto da cento metrista e a momenti la buttava dentro.

L'Arsenal non riusciva a fare bene filtro a centrocampo ed era troppo schiacciato nella sua metà campo.

Attenzione: diamo anche il merito all'avversario che c'è in campo, il Villareal ha pressato e corso come pazzi in tutte le zone del campo. Senna ha giocato magistralmente recuperando tonnellate di palloni. I difensori hanno sempre accorciato anche sui centrocampisti.

Insomma è facile dire che l'Arsenal ha fatto catenaccio ma bisogna anche vedere se l'ha voluto fare o se è stato COSTRETTO a farlo dalla spinta dell'avversario.

redbaron
25-04-2006, 21:50
Pecato che l'abbiamo già collaudato.

E scaricato.

Ne avete scaricati anche troppi negli ultimi anni, via da voi, hanno sempre fatto bene.

Fabryce
25-04-2006, 21:51
Concordo. Il villareal e' proprio una squadra del menga composta da 11 niubbi :asd: :asd: :asd:

Ho detto che non ha fuoriclasse ma ha buoni giocatori..

Sia il Milan che il Barca avrebbe massacrato il Villareal in finale dato che il villa ha costruito tutte le qualificazioni in casa, difendendosi ad oltranza fuori casa, ricordiamoci che a Londra il Villa ha fatto 0 tiri in porta...

jokervero
25-04-2006, 21:52
Cmq che bel giocatore Fabregas, chissà quanto è valutato.

Fabryce
25-04-2006, 21:52
Vabè giocava solo con tutto il Villareal sbilanciato in avanti non si giudica la prestazione di un attaccante in una pratiera simile, anche Adriano se gli lasci una prateria di quel genere ti mette la palla dentro.

Quest'anno non ne sarei proprio sicuro...

redbaron
25-04-2006, 21:53
Insomma è facile dire che l'Arsenal ha fatto catenaccio ma bisogna anche vedere se l'ha voluto fare o se è stato COSTRETTO a farlo dalla spinta dell'avversario.

L'arsenal ha sicuramente fatto una partita difensiva, il villarreal sicuramente ha fatto una buona partita. Il rigore era discutibile, se non lo dava non era uno scandalo. Mi spiace per riquelme.

badedas
25-04-2006, 21:54
Ne avete scaricati anche troppi negli ultimi anni, via da voi, hanno sempre fatto bene.
Detto da un interista...

jokervero
25-04-2006, 21:55
L'arsenal ha sicuramente fatto una partita difensiva, il villarreal sicuramente ha fatto una buona partita. Il rigore era discutibile, se non lo dava non era uno scandalo. Mi spiace per riquelme.

Io Riquelme lo vedo bene solo che talvolta anche lui come Kaka dovrebbe giocare più di prima invece se marcato e contenuto bene come stasera da Gilberto Silva per lunghi minuti sparisce.

redbaron
25-04-2006, 21:55
Detto da un interista...

Mal comune...

redbaron
25-04-2006, 21:58
Ho visto decine di partite di Riquelme, mi sono sempre chiesto... ma quanto sputa quest'uomo ??? Sputera' ogni 20 secondi, e' una cosa che non avevo MAI visto.

agara
25-04-2006, 21:58

uno che non prende gol da più di 600 minuti non può essere definito una pippa... :read:

jokervero
25-04-2006, 21:59
Questa coppa la vince l'Arsenal.

Il destino è dalla loro parte come il Liverpool l'anno scorso.

redbaron
25-04-2006, 22:02
Questa coppa la vince l'Arsenal.

Il destino è dalla loro parte come il Liverpool l'anno scorso.

Anche secondo me vince l'Arsenal e sicuramente non rubera' nulla.

Lender
25-04-2006, 22:03

quoto ;)

Però dovrebbero dimostrarlo anche nelle partite fuori casa...

agara
25-04-2006, 22:03
Ho visto decine di partite di Riquelme, mi sono sempre chiesto... ma quanto sputa quest'uomo ??? Sputera' ogni 20 secondi, e' una cosa che non avevo MAI visto.

http://www.mvtimes.com/vineyard_visitor/Images/lama.jpg

badedas
25-04-2006, 22:04
uno che non prende gol da più di 600 minuti non può essere definito una pippa... :read:
Dal momento che non gioca nel Campionato Italiano...

pfaff
25-04-2006, 22:05

Ho pensato la stessa cosa.
Ogni volta che lo inquadravano riusciva a sputare DUE volte. :eek:

Ser21
25-04-2006, 22:08

Ma le faccine nn contano?

Fabryce
25-04-2006, 22:10
A pressing Sorin 6,5!!!

E' un giocatore veramente scarso..

agara
25-04-2006, 22:18
Dal momento che non gioca nel Campionato Italiano...

non l'ho capita...

badedas
25-04-2006, 22:23
non l'ho capita...
Quando era da noi era una superpippa, evidentemente negli altri campionati è più facile.

Ser21
25-04-2006, 22:26
Quando era da noi era una superpippa, evidentemente negli altri campionati è più facile.
Sveglia,si parla di champions league,il record l'ha stabilito stasera...

jokervero
25-04-2006, 22:59
Dal dischetto va Riquelme, Lehmann si supera e vola a respingere il tiro dell'argentino. E' il portiere tedesco il grande eroe della serata, è lui che porta l'Arsenal in finale di Champions League e che mette fine alla favola del Villarreal.

SunShine_3
25-04-2006, 23:03
che mette fine alla favola del Villarreal.
Ma quale favola?diciamoci la verità sono arrivati li xchè hanno trovato il Rangers che è stato come tirare una monetina testa o croce.E poi noi che siamo dei niubbi assurdi come è giusto che sia e siamo andati a casa.La verità è che il Villareal è paragonabile ad una Lazio del nostro campionato con solo + fortuna.Ah,se entrava il rigore di Riquelme era un furto assurdo.

jokervero
25-04-2006, 23:05
Ma quale favola?diciamoci la verità sono arrivati li xchè hanno trovato il Rangers che è stato come tirare una monetina testa o croce.E poi noi che siamo dei niubbi assurdi come è giusto che sia e siamo andati a casa.La verità è che il Villareal è paragonabile ad una Lazio del nostro campionato con solo + fortuna.Ah,se entrava il rigore di Riquelme era un furto assurdo.

Ma l'hai vista la partita di stasera ? :eek:

SunShine_3
25-04-2006, 23:09
Ma l'hai vista la partita di stasera ? :eek:
Era logico che l'Arsenal facesse una partita difensiva.Dai Sorin e company oltre ad essere brutti sono anche niubbi.è stata un annata di culo il prox anno nn ne sentirai + parlare e Riquelme sarà in Cile a coltivare lamponi.

gialex
26-04-2006, 00:05
ma nn diciamo cavolate per favore ... :rolleyes:
l'Arsenal ha giocato una partita schifosa e se ci basassimo su stasera nn avrebbe meritato proprio un bel nulla :O Un vecchio catenaccio abbastanza penoso , hanno visto la porta avversaria al 90 ° ma dai ma quale coppa destinata a loro ... giocassero così Barca o Milan li prenderebbero a pallate ! :read:
detto questo ritengo che in finale giocheranno meglio , ma dire che questa è la partita che logicamente avrebbero dovuto giocare no ... sono una squadra appena discreta esattamente come il Villareal !

ALBIZZIE
26-04-2006, 08:03
oltre a quotar gialex, dico che ieri sera non è riuscito lo scherzetto che a noi invece ci ha condananti.
parlo della punizione di riquelme sulla testa di un compagno. stavolta il portiere ha capito tutto ed è uscito con tempismo.

cmq, brava il villareal, deludente l'arsenal. però se sbagli un rigore al 89' è giusto che resti a casa.

Meth
26-04-2006, 08:43
Sia il Milan che il Barca avrebbe massacrato il Villareal in finale dato che il villa ha costruito tutte le qualificazioni in casa, difendendosi ad oltranza fuori casa, ricordiamoci che a Londra il Villa ha fatto 0 tiri in porta...
ricordati che a Londra il villareal era senza i 2 difensori centrali ed il portiere titolari..
immagina che goleada avrebbe subito il Milan se avesse giocato senza Nesta e Kaladze e con Kalac in porta, oppure la juve vista contro l'Arsenal senza thuram cannavaro e Buffon..
e sono paragoni cmq squilibrati perchè il Villareal non ha certo la rosa per sostituire 3 giocatori della difesa titolare..

jokervero
26-04-2006, 09:23
Ieri su SKY hanno detto che l'Inter era ad un passo da prendere Ljunberg ma Cuper preferì Kily Gonzalez perchè più disciplinato tatticamente :doh:

badedas
26-04-2006, 09:31
Sveglia,si parla di champions league,il record l'ha stabilito stasera...
Ah beh, lì è ancora più facile.

Tranne che per voi e i gobbi.

agara
26-04-2006, 10:03

non ha senso paragonarlo a "prima nel Milan" facendo un discorso di "campionati"...

i tiri arrivano in porta allo stesso modo, per un portiere credo sia molto diverso, magari era un problema di ambiente, non gli piaceva Milanello e forse anche il presidente gli stava poco simpatico :D

Però pippa direi di no.. per nulla, anzi...

agara
26-04-2006, 10:06
Ah beh, lì è ancora più facile.

Tranne che per voi e i gobbi.

beh, allora visto che la champions è facile stasera vincerete 5-0 come se giocaste come contro una squadretta di serie B. :read:

agara
26-04-2006, 10:09
Ieri su SKY hanno detto che l'Inter era ad un passo da prendere Ljunberg ma Cuper preferì Kily Gonzalez perchè più disciplinato tatticamente :doh:

da http://it.uefa.com/competitions/UCL/Players/Player=19918/index.html :

Nazionale svedese famoso in Europa per le sue discese e i molti gol realizzati, Ljunberg è uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

Nazionale
Esordisce nel gennaio 1998 contro gli Stati Uniti e dopo essersi guadagnato una maglia da titolare partecipa a UEFA EURO 2000™. Un infortunio all’anca gli nega invece di figurare alla Coppa del Mondo FIFA 2002. A UEFA EURO 2004™, Ljungberg si mette in evidenza, giocando tutte le gare fino ai quarti e andando a segno nel 5-0 contro la Bulgaria.

Squadre di club
Ancora giovanissimo, nel 1994 Ljungberg entra a far parte della squadra della sua città, l’Halmstads BK. Durante le quattro stagioni con il club svedese, si fa apprezzare per la sua versatilità e le sue doti di combattente, conquistando la Coppa di Svezia nel 1995 e il primo titolo nazionale nella storia del club nel 1997.

1998: Il suo talento e la sua incontenibile passione per il calcio lo portano all’Arsenal per 4,8 milioni di euro. Il suo esordio ad Highbury, settembre 1998, non potrebbe essere migliore: entra dalla panchina contro il Manchester United FC e va in gol dopo appena 4 minuti e 42 secondi. Ljungberg segna molte reti nella trionfale stagione 2001/02 dell’Arsenal, che vede i Gunners dominare in patria, con la vittoria in campionato e in Coppa d'Inghilterra. Conclude al meglio la stagione realizzando un gol di ottima fattura nella finale vinta 2-0 contro il Chelsea FC. Nel maggio seguente cerca in tutti i modi di diventare il primo giocatore di sempre a segnare in tre finali di FA Cup consecutive, ma dovrà accontentarsi della vittoria. Nel 2003/04 colleziona 30 presenze in Premiership, contribuendo al titolo nazionale e al record d'imbattibilità.

2004/05: Ljungberg mette a segno dieci gol in campionato ma un'infortunio all'anca limita le sue presenze. Recupera per la finale di Coppa d'Inghilterra dove entra come sostituto e contribuisce a conquistare il trofeo contro il Manchester United FC, segnando anche nella lotteria finale dei calci di rigore.

Lo sapevate?
Ljungberg è stato eletto nel 2002 uomo più elegante di Svezia.

jokervero
26-04-2006, 10:10
non ha senso paragonarlo a "prima nel Milan" facendo un discorso di "campionati"...

i tiri arrivano in porta allo stesso modo, per un portiere credo sia molto diverso, magari era un problema di ambiente, non gli piaceva Milanello e forse anche il presidente gli stava poco simpatico :D

Però pippa direi di no.. per nulla, anzi...

A me sinceramente Lehman non è mai piaciuto molto e non mi dà molta sicurezza neppure ora però c'è da dire che ruolo del portiere è un ruolo molto particolare dove la tranquillità e l'esperienza contano tantissimo. E' molto raro vedere portieri giovanissimi già grandi fenomeni e soprattutto con un rendimento costante.

Il Lehman del Milan era sicuramente un altro portiere rispetto a quello di oggi.

agara
26-04-2006, 10:12
A me sinceramente Lehman non è mai piaciuto molto e non mi dà molta sicurezza neppure ora però c'è da dire che ruolo del portiere è un ruolo molto particolare dove la tranquillità e l'esperienza contano tantissimo. E' molto raro vedere portieri giovanissimi già grandi fenomeni e soprattutto con un rendimento costante.

Il Lehman del Milan era sicuramente un altro portiere rispetto a quello di oggi.

su questo hai ragione, ma non è una questione di "campionato italiano"...

badedas
26-04-2006, 10:25
beh, allora visto che la champions è facile stasera vincerete 5-0 come se giocaste come contro una squadretta di serie B. :read:
Grazie, grazie, ci conto.

Ma guarda che giochiamo contro il Barcellona, non l'inter.

Meth
26-04-2006, 11:00
su questo hai ragione, ma non è una questione di "campionato italiano"...
ma sai com'è, molti sono convinti il ns campionato sia il più difficile del mondo e quindi il più competitivo...
una buona parte di questi tifosi crede anche che il sia più bello :asd:

Meth
26-04-2006, 11:01

Ma gurda che giochiamo contro il Barcellona, non l'inter.

phew, meno male che non hai citato il Depor :asd:

jokervero
26-04-2006, 11:09
phew, meno male che non hai citato il Depor :asd:

Shhhhhhhh non glielo ricordare.

Anche io intonerò: "PERCHE' NOI CI CREDIAMOOOOO........CARLETTO PORTACI A PARIGI....." :asd:

Ser21
26-04-2006, 12:04
oltre a quotar gialex, dico che ieri sera non è riuscito lo scherzetto che a noi invece ci ha condananti.
parlo della punizione di riquelme sulla testa di un compagno. stavolta il portiere ha capito tutto ed è uscito con tempismo.

cmq, brava il villareal, deludente l'arsenal. però se sbagli un rigore al 89' è giusto che resti a casa.
L'ho notato anch'io,lo schema della palla dentro dalla trequarti può funzionare solo contro di noi,anzi soprattutto contro una monorotaia come Poldo....

ALBIZZIE
26-04-2006, 13:04
L'ho notato anch'io,lo schema della palla dentro dalla trequarti può funzionare solo contro di noi,anzi soprattutto contro una monorotaia come Poldo....
ad onor del vero, stavolta la punizione l'ha battuta più sul portiere, facilitandogli l'uscita. :(

Fabryce
26-04-2006, 13:23
ricordati che a Londra il villareal era senza i 2 difensori centrali ed il portiere titolari..
immagina che goleada avrebbe subito il Milan se avesse giocato senza Nesta e Kaladze e con Kalac in porta, oppure la juve vista contro l'Arsenal senza thuram cannavaro e Buffon..
e sono paragoni cmq squilibrati perchè il Villareal non ha certo la rosa per sostituire 3 giocatori della difesa titolare..

Anche a San Siro meritavano di perdere con più gol di scarto, avevano quasi tutti i titolari... e poi non mi sembra che Barbosa (il portiere) sia più scarso di Viera

agara
26-04-2006, 13:33

Ma guarda che giochiamo contro il Barcellona, non l'inter.

ok.. ma stasera prometti di scrivere subito dopo il 90 anche nel caso dovesse andare male?...

poi se vi va bene io sono contento, mica sono stronzo...

badedas
26-04-2006, 14:03
ok.. ma stasera prometti di scrivere subito dopo il 90 anche nel caso dovesse andare male?...
Mica scappo.

Ero qui anche il 25/05/05.

Me se dovessimo vincere...

badedas
26-04-2006, 14:05
poi se vi va bene io sono contento, mica sono stronzo...
Mi complimento.

Io, invece, lo sarei.

Eccome!

ronaldovieri
26-04-2006, 14:07
Mica scappo.

Ero qui anche il 25/05/05.

ogni volta che perdete tu sparisci nel nulla per settimane

Meth
26-04-2006, 14:08
Anche a San Siro meritavano di perdere con più gol di scarto, avevano quasi tutti i titolari... e poi non mi sembra che Barbosa (il portiere) sia più scarso di Viera
poteva finire 3-1 o 4-1 ma anche 3-2 mi sembra ;)
la differenza fra barbosa e vieira non la conosciamo, rimangono poi sempre i 2 difensori centrali titolari...eppure, ha fatto una migliore figura il Villareal in quelle condizioni che la Juve a pieno organico..

Meth
26-04-2006, 14:10
vi ritrovereste con la coppa già in tasca..come l'anno scorso vero? :asd:

agara
26-04-2006, 14:11

in effetti... :read:

agara
26-04-2006, 14:12
Mi complimento.

Io, invece, lo sarei.

Eccome!

ma sei proprio SIMPATICOOOOOOOOOOOOO :sofico:

badedas
26-04-2006, 14:18
in effetti... :read:
Mi piacerebbe tanto che me le documentaste queste affermazioni.

Ma so che non succederà.

ronaldovieri
26-04-2006, 14:20

Ma so che non succederà.

vuoi un esempio?

martedi bilan-barcellona 1-0

qui nel nostro clan sei tornato ieri :rolleyes:

ho documentato

badedas
26-04-2006, 14:27
vuoi un esempio?

martedi bilan-barcellona 1-0

qui nel nostro clan sei tornato ieri :rolleyes:

ho documentato
Ah, beh, chiedo scusa: non credevo che vi riferiste specificamente al vostro clan, pensavo alla mia presenza qui sul Forum in genere.

OK, vi prometto solennemente una più assidua presenza sempre e comunque.

Non lamentatevi poi, eh?

agara
26-04-2006, 14:28

Ma so che non succederà.

secondo te io ho tempo da perdere riguardando indietro ogni volta che sei sparito?

qui sappiamo tutti che sparisci subito dopo il misfatto e torni dopo un po'...

ti piace avere l'ultima parola è tutto qui, ma come il tuo presidente non sai ammettere le sconfitte

agara
26-04-2006, 14:30
Ah, beh, chiedo scusa: non credevo che vi riferiste specificamente al vostro clan, pensavo alla mia presenza qui sul Forum in genere.

OK, vi prometto solennemente una più assidua presenza sempre e comunque.

Non lamentatevi poi, eh?

ok ok... ti ignoreremo ancora di più allora...

rimango sempre dell'idea: apriti un bel thread "INTER CLUB BADEDAS" così chi di noi vuole parlare con te va di là...

comunque, tu sei bravo a rimanere al limite del regolamento, ma fossi un moderatore ti chiederei di piantarla per un po'...

ALBIZZIE
26-04-2006, 14:31
ti piace avere l'ultima parola è tutto qui, ma come il tuo presidente non sai ammettere le sconfitte

nel caso, almeno ri-contare i gol si farà prima che ricontare tutti i voti :asd:

ALBIZZIE
26-04-2006, 14:33

appunto. basterebbe quello.
ma ormai è inutile ripeterlo.

badedas
26-04-2006, 14:42
Sempre tanti buoni propositi.

Come ogni estate!

rimango sempre dell'idea: apriti un bel thread "INTER CLUB BADEDAS" così chi di noi vuole parlare con te va di là...
Mi basta questo.

comunque, tu sei bravo a rimanere al limite del regolamento, ma fossi un moderatore ti chiederei di piantarla per un po'...
Di fare che cosa?

Ser21
26-04-2006, 15:12
e fin li tutto di guadagnato,il problema è quando torna alla carica !

agara
26-04-2006, 15:16
appunto. basterebbe quello.
ma ormai è inutile ripeterlo.

mea culpa... :doh:

agara
26-04-2006, 15:17
nel caso, almeno ri-contare i gol si farà prima che ricontare tutti i voti :asd:

:D :D :D

Lender
26-04-2006, 20:01
Che giocatore Iniesta. Quanto è valutato?

signo3d
26-04-2006, 20:33
Che giocatore Iniesta. Quanto è valutato?
Non so....poi cmq conta che ha 21 anni anche questo :eek:

Cmq sbaglio o anni fa c'eraun altro iniesta nel barca (o cmq nella liga)!?!?!? :wtf:

redbaron
26-04-2006, 20:56
Certo che Belletti oscura anche il gol sbagliato da solari.... :rolleyes:

gialex
26-04-2006, 21:13
gol del Milan assolutamente REGOLARE !

agara
26-04-2006, 21:25

...in effetti anche a me sembrava valido... :eek:

verolenny
26-04-2006, 21:27
...in effetti anche a me sembrava valido... :eek:

quoto...l'arbitro se ne è andato a male...

Dexther
26-04-2006, 21:35

agara
beh... è finita...

una doccia fredda per i milanisti...

verolenny
che peccato...... :D :D :D :D

00Luca
26-04-2006, 21:37
Badedas devi aggiornare la tua immagine...manca il logo del BARCELLONA

Ecco, per comodità, una possibile base di lavoro.

http://images.google.it/images?q=fc+barcelona+logo&hl=it&lr=&sa=X&oi=images&ct=title

Murphy
26-04-2006, 21:38
Ha fischiato prima che segnasse! ma cosa ha visto?

mah???

cmq per chi diceva che il catenaccio e la marcatura a uomo era morta si ricrederà dopo aver visto le 2 partite di champion!

ciao

Meth
26-04-2006, 21:38
ha fischiato prima la spinta di sceva, quindi non si tratta di gol annullato ;)

redbaron
26-04-2006, 21:39
Badedas, aggiorna la gif animata....

http://img138.imageshack.us/img138/1817/arsenalvillarrealbarca8od.gif

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Meth
26-04-2006, 21:39
Franco Rossi:
Se il Milan ha rimosso il 25 maggio può andare in finale, altrimenti dovrà ricorrere a tutta la propaganda possibile per mascherare il fallimento.

verolenny
26-04-2006, 21:40

ma quanto ti amo....

Murphy
26-04-2006, 21:41
Un giorno tutti lo odiano e poi un'altro tutto lo amano e lo cercano.....

redbaron
26-04-2006, 21:42
Badedas devi aggiornare la tua immagine...manca il logo del BARCELLONA

E' troppo affranto adesso, poi io l'avevo pronta da un po'. :D

Ser21
26-04-2006, 21:42
E' passata la più forte..con Messi e Xavi infortunati...
Buon Milan,non credevo che avrebbero giocato con quest'intensità...

Ser21
26-04-2006, 21:43
Esatto.

majin mixxi
26-04-2006, 21:44

LOL :D

badedas
26-04-2006, 21:44
Eccomi qua.

Contenti?

Complimenti, avete centrato il vostro primo obiettivo stagionale: l'eliminazione del Milan dalla CL.

Da parte di un'altra squadra, naturalmente.

verolenny
26-04-2006, 21:45
E' passata la più forte..con Messi e Xavi infortunati...
Buon Milan,non credevo che avrebbero giocato con quest'intensità...

purtroppo l'intensità di gioco è stata pari alla sterilità in attacco, hanno giocato benino, ma non sono mai stati pericolosi..

gialex
26-04-2006, 21:45

un par de ciufoli ... un'azione troppo importante per fischiare un ... niente ! :O
cmq vuoi vedere che saremo di nuovo noi gli unici a vincere qualcosa oltre la juve ... :eek:

00Luca
26-04-2006, 21:46
Eccomi qua.

Bando alle ciance.

Terrai l'immagine con 3 gif oppure la cancellerai del tutto?

E' questo che vogliamo sapere con ansia!

agara
26-04-2006, 21:47
interessante questa gif...

potrebbe fare la fine dei gufi milanisti, e finire in sign in tutti soci dell'Hwupgrade Inter Club Tribuna Rossa...

ma questo lo deve decidere il nostro Albizzie :)

agara
26-04-2006, 21:49
un par de ciufoli ... un'azione troppo importante per fischiare un ... niente ! :O
cmq vuoi vedere che saremo di nuovo noi gli unici a vincere qualcosa oltre la juve ... :eek:

ommamma... allora mi rimangio le parole di giorni fa...

Mancini o no, tentiamo di vincerla questa Coppa Italia...

Ser21
26-04-2006, 21:49
Eccomi qua.

Contenti?

Complimenti, avete centrato il vostro primo obiettivo stagionale: l'eliminazione del Milan dalla CL.

Da parte di un'altra squadra, naturalmente.

I!D!O!L!O!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
26-04-2006, 21:50
ommamma... allora mi rimangio le parole di giorni fa...

Mancini o no, tentiamo di vincerla questa Coppa Italia...

Con questa roma le buschiamo,sicuro.