View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
23-10-2005, 09:42
INTER CHANNEL: TUTTO SU UDINESE-INTER
Domenica, 23 Ottobre 2005 00:16:01
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 00:16:01]
APPIANO GENTILE - La giornata di oggi è dedicata completamente a Udinese-Inter. Il calendario della Serie A Tim 2005-2006 e quello del Campionato Primavera si sono "messi d'accordo": stesso avversario e sempre in trasferta sia per la prima squadra, allenata da Roberto Mancini (nella foto), sia per quella guidata da Daniele Bernazzani.
Su Inter Channel , alle ore 11.30, la telecronaca differita di Udinese-Inter Primavera, gara disputata ieri pomeriggio. Quindi, alle ore 13, la replica di "Inter Match", il settimanale d'approfondimento sull'avversario che affronta la squadra di Mancini. Dalle ore 14 il pre-partita dalla stadio "Friuli", alle 15 la radiocronaca di Roberto Scarpini, alle ore 17 la replica della gara della Primavera, dalle ore 18.30 alle 19 parola ai protagonisti nerazzurri dell'incontro dell'8^ giornata della Serie A Tim 2005-2006. Il canale tematico nerazzurro, a partire dalle ore 19, offrirà in esclusiva la differita completa di Udinese-Inter.
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: [-]interchannel.inter.it
morpheus85
23-10-2005, 11:22
Sta caz. di Udinese :muro:
Poteva almeno aderire a La7 o Rosso alice :rolleyes:
Voglio vedere Adriano!!!
Oltre a Skyfo dove la danno la partita di oggi?? :cry:
Un canale cinese sicuro? :)
:cry: oltre a skifo???? :cry:
jokervero
23-10-2005, 12:51
Ho appena sentito da Pellegatti che a fare coppia con Gilardino ci sarà Inzaghi e bobone carrozzone in panca.....ahahaha...mi vien troppo da ridere....piuttosto che far giocare il carrozzone che era primo in tutti i test di bilan lab il vecchio ancelotti preferisce far giocare dal 1' un giocatore che non gioca seriamente da un anno.
Grande bobo....:asd::asd:
Sta caz. di Udinese :muro:
Poteva almeno aderire a La7 o Rosso alice :rolleyes:
Voglio vedere Adriano!!!
Oltre a Skyfo dove la danno la partita di oggi?? :cry:
Un canale cinese sicuro? :)
ma V************ Pozzo.
Ho appena sentito da Pellegatti che a fare coppia con Gilardino ci sarà Inzaghi e bobone carrozzone in panca.....ahahaha...mi vien troppo da ridere....piuttosto che far giocare il carrozzone che era primo in tutti i test di bilan lab il vecchio ancelotti preferisce far giocare dal 1' un giocatore che non gioca seriamente da un anno.
Grande bobo....:asd::asd:
però dai, almeno è riuscito a mandare Gilardino in tribuna quindi...
grande Bobo e continua così :asd:
porc... che occasione col chino :eek:
Buon primo tempo dispiace l'infortunio di Adriano ... speriamo nn abbia niente alla capsula legamentosa dell'omero :rolleyes: bene Cruz , bene la squadra :read:
Per me Adri lo perdiamo per un bel po'.....
Questi pareggiano, io lo so...
(che si e' fatto Adriano?)
Questi pareggiano, io lo so...
(che si e' fatto Adriano?)
http://www.luckymojo.com/corno.gif
tiè :Prrr:
Ottima partita in pratica l'Udinese nn ha mai tirato in porta :O ... però bisogna fare il 2° gol ...la fascia Cordoba ZiaMariA nn mi piace ... due piedi di marmo , altra storia Figo :cool:
morpheus85
23-10-2005, 16:15
Flachi espulso per "simulazione" quando la prossima è Juve Samp, strano... :rolleyes:
Flachi espulso per "simulazione" quando la prossima è Juve Samp, strano... :rolleyes:
normale direi :rolleyes:
quindi secondo te flachi è stato espulso per tuteleare la juve nella prossima partita??? :mbe: :rolleyes:
prima iaquinta, ora flachi... sono degli zozzoni... quando giocheranno contro una squadra vera in campionato??? (vedi bayern) :ncomment:
prima iaquinta, ora flachi... sono degli zozzoni... quando giocheranno contro una squadra vera in campionato??? (vedi bayern) :ncomment:
ovviamente la disputa tra iaquinta e l'udinese era tutto un complotto per favorire la juventus....
morpheus85
23-10-2005, 16:30
quindi secondo te flachi è stato espulso per tuteleare la juve nella prossima partita??? :mbe: :rolleyes:
:idea:
CAMBIASSO: "UN'INTER UNITA E COMPATTA"
Domenica, 23 Ottobre 2005 17:06:08
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 17:06:08]
UDINE - "Sappiamo che ci aspetta una settimana difficilissima nella quale ci sono tre partite molto dure e sappiamo anche che, se non giochiamo al cento per cento, è difficile vincerle tutte e tre. Oggi abbiamo affrontato l'Udinese con lo spirito giusto e con la necessaria cattiveria agonistica. Abbiamo meritato i tre punti e in contropiede avremmo anche potuto arrotondare il risultato", questo il commento a caldo di Esteban Cambiasso dopo la vittoria nerazzurra a Udine.
"L'Udinese è una squadra durissima da affrontare - prosegue Cambiasso -, partecipa alla Champions League e se lo merita perché gioca molto bene. Loro hanno cercato il gol del pareggio sino alla fine, ma noi ci siamo comportati bene in campo, siamo stati uniti e compatti e abbiamo meritato di vincere. Abbiamo bene in testa i nostri obiettivi, sappiamo bene che cosa vogliamo. Anche se qualche volta possiamo sbagliare, se giochiamo come questo pomeriggio, sarà difficile per tutti battere questa Inter".
MANCINI: "FELICE DELLA PROVA DEI RAGAZZI"
Domenica, 23 Ottobre 2005 17:28:51
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 17:28:51]
UDINE - "L'Inter oggi ha giocato una buona gara, ma forse avremmo dovuto sfruttare meglio i contropiedi avuti per chiudere la gara e non rischiare più nulla. Oggi non abbiamo sofferto quasi mai, ma alla fine tre-quattro lanci lunghi nella nostra area avrebbero potuto crearci qualche difficoltà. Comunque abbiamo giocato bene e sono contento della vittoria e della prova dei ragazzi", Roberto Mancini commenta ai microfoni di SKY la vittoria dell'Inter sul campo dell'Udinese. Una domanda sulla prestazione della difesa che, su otto giornate di Campionato , ha subito gol sono in due occasioni : "La difesa ha fatto molto bene anche oggi - risponde Mancini -, anche perché avevamo davanti degli attaccanti molto forti. Quest'anno il reparto difensivo sta andando bene, ma è la prestazione della squadra nel complesso che aiuta a fare bene. È difficile farci gol, lo dimostra il fatto che, le cinque reti subite in Campionato , le abbiamo prese tutte in due gare".
MANCINI: "FIGO PUÒ CRESCERE ANCORA"
Domenica, 23 Ottobre 2005 17:39:40
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 17:39:40]
UDINE - Tante domande dei giornalisti per Roberto Mancini dopo la vittoria contro l'Udinese. Il tecnico nerazzurro parla della prestazione di Luis Figo : "Ha giocato molto molto bene nel secondo tempo. Spero di vedere in campo sempre quel Figo , per noi può essere decisivo. Per un campione come lui è uguale giocare a destra o a sinistra, ripeto: se Figo è quello de secondo tempo per noi sarà molto importante. E comunque sono certo che lui può crescere ancora". Una battuta sulle condizioni di Adriano sostituito nel primo tempo della partita di oggi: "È caduto male sulla spalla e ora sente dolore, verranno fatti gli accertamenti del caso".
ZE MARIA: "AVANTI SU QUESTA SQUADRA"
Domenica, 23 Ottobre 2005 17:52:28
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 17:52:28]
UDINE - Uno Zé Maria soddisfatto per la buona prestazione dell'Inter al 'Friuli', ma amareggiato per l'infortunio capitato al compagno di squadra e amico Adriano: "Siamo soddisfatti della prestazione di questo pomeriggio. Dobbiamo continuare così cercando di giocare al meglio e vincere ogni partita per recuperare qualche punto a chi ci precede in classifica. A fine partita ho parlato con Adriano, era molto triste per l'infortunio alla spalla. Purtroppo è capitato proprio in una gara nella quale ci teneva moltissimo a fare bene per aiutare la squadra".
FACCHETTI: "LA GIUSTA DETERMINAZIONE"
Domenica, 23 Ottobre 2005 17:59:50
[FOTO Domenica, 23 Ottobre 2005 17:59:50]
UDINE - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti è soddisfatto dopo la vittoria dei nerazzurri a Udine: "Era molto importante conquistare tre punti questo pomeriggio perché affrontavamo il primo impegno di un ciclo molto duro che arriva dopo la sconfitta di Oporto. Per questo è stata una vittoria determinante. Abbiamo avuto la grinta e la determinazione che servono per vincere in trasferta. Se la squadra gioca con l'attenzione avuta oggi è difficile che venga sconfitta, la classe e la qualità dei calciatori sono indiscutibili". Una domanda su Adriano: "Siamo in attesa di capitre che cosa abbia, domani mattina ci saranno gli accertamenti clinici che ci permetteranno di capire l'entità dell'infortunio".
volevo rimarcare la prestazione di Samuel : nn sbaglia niente ! :D
morpheus85
23-10-2005, 17:34
volevo rimarcare la prestazione di Samuel : nn sbaglia niente ! :D
Vero!
Ma gli vogliamo dare una spalla al suo stesso livello?
Adriano è da 6 mesi che nn segna a ripetizione come faceva una volta..mi piacerebbe davvero capire quale sia il suo problema...mah... :rolleyes: :muro: :muro:
andreamarra
23-10-2005, 17:38
Mi dovete spiegare per quale motivo, se espellono -giustamente- Flachi, devono favorire la Juventus e non la Reggina.
La Reggina ha giocato in undici contro dieci, la Juventus giocherà contro la Samp in 11.
Chi ci ha "guadagnato"? Mi piacerebbe saperlo.
Poi, tanto per la cronaca, mi dovete anche spiegare invece di fare sempre i tristi e deboli: quante espulsioni ci sono in campionato?
Tutti i giocatori espulsi poi saltano la Juventus la gara dopo, vero?
le espulsioni di ieri dei giocatori di Ascoli e Messina aiuteranno la Juventus, vero?
Qua siamo al tragicomico, anzi ben oltre.
Mi dovete spiegare per quale motivo, se espellono -giustamente- Flachi, devono favorire la Juventus e non la Reggina.
La Reggina ha giocato in undici contro dieci, la Juventus giocherà contro la Samp in 11.
Poi, tanto per la cronaca, mi dovete anche spiegare invece di fare sempre i tristi e deboli: quante espulsioni ci sono in campionato?
le espulsioni di ieri dei giocatori di Ascoli e Messina aiuteranno la Juventus, vero?
ti sbagli Andrè :O hanno favorito esclusivamente i bianconeri ...
quelli del Siena !!! :Prrr:
morpheus85
23-10-2005, 17:44
Da rigore a espulsione così senza alcun dubbio :rolleyes:
andreamarra
23-10-2005, 17:46
ti sbagli Andrè :O hanno favorito esclusivamente i bianconeri ...
quelli del Siena !!! :Prrr:
:asd:
quello che voglio dire, perchè OGNI volta che espellono o squalificano un giocatore di una squadra che la partita dopo affronta la Juventus leggo spesso sta stronzata è:
ma se nel campionato ci sono centinaia e centinaia di squalifiche e cartellini rossi, possibile mai che ci sia un gombloddo per favorire la Juventus?
E nella fattispecie: se espellono Flachi chi aiutano, la Reggina che può giocare con un uomo in più o la Juventus che giocherà con gli stessi uomini?
E poi mi incazzo perchè ci vedo cattiveria nelle risposte di alcuni. Cattiveria ingiustificata, poi fate vobis.
andreamarra
23-10-2005, 17:48
Da rigore a espulsione così senza alcun dubbio :rolleyes:
quindi?
Chi hanno favorito?
Siena o Juventus?
poi, espulso Morrone del Livorno contro la Reggina.
Chi hanno avvantaggiato? la Reggina o la squadra che incontra nel prossimo turno il Livorno?
morpheus85
23-10-2005, 17:56
quindi?
Chi hanno favorito?
Siena o Juventus?
poi, espulso Morrone del Livorno contro la Reggina.
Chi hanno avvantaggiato? la Reggina o la squadra che incontra nel prossimo turno il Livorno?
Che ne so io, intanto il vantaggio lo avete, prima con l'udinese e ora con la Samp inoltre i vostri mai un ammonizione :boh:
Fosse stata un espulsione normale perchè chiara è un conto ma questa :rolleyes:
quello che voglio dire, perchè OGNI volta che espellono o squalificano un giocatore di una squadra che la partita dopo affronta la Juventus leggo spesso sta stronzata è:
ma se nel campionato ci sono centinaia e centinaia di squalifiche e cartellini rossi, possibile mai che ci sia un gombloddo per favorire la Juventus?
E nella fattispecie: se espellono Flachi chi aiutano, la Reggina che può giocare con un uomo in più o la Juventus che giocherà con gli stessi uomini?
E poi mi incazzo perchè ci vedo cattiveria nelle risposte di alcuni. Cattiveria ingiustificata, poi fate vobis.
dai Andre è normale che si veda la Giuve un pò come il fumo negli occhi ... visti i precedenti :p ... rimanendo sull'attualità ti dico che è stata giustamente e con merito campione d'Italia quest'anno ... ora basta però :sofico: è ora che cominciate a perdere un pò di punti ! :read: :ciapet:
ronaldovieri
23-10-2005, 18:14
sincveramente ora come ora è un vantaggio per la samp la mancanza di flachi per la prossima partita :O
piuttosto quanlcuno ha visto il rigore di pirles :asd: in arsenal-m. city :D
andreamarra
23-10-2005, 18:17
Che ne so io, intanto il vantaggio lo avete, prima con l'udinese e ora con la Samp inoltre i vostri mai un ammonizione :boh:
Fosse stata un espulsione normale perchè chiara è un conto ma questa :rolleyes:
ma se non lo sai che posti a fare :D?
Prima con l'Udinese: e reggina e barcellona con Iaquinta no? Poi Cosmi ha detto testualmente che per polemizzare sulla mancanza di Iaquinta contro la Juventus occorre essere dei deboli.
Con la samp: ok, ma giocheremo contro una sampdoria in undici uomini e non dieci. Il siena non solo non ha avuto rigore contro, ma anche un uomo un più. Però, il vantaggio è tutto nostro eh :D!
I nostri mai una ammonizione: ho controllato domenica scorsa la statistica di amonizioni/falli fatti stagionali. La Juventus non è la squadra più "graziata", anzi (statisticamente è il Milan, che prende meno cartellini rapportato ai falli da gioco).La Juve ha preso dodici gialli, perchè non pensate per esempio a Cordoba che oggi andava espulso?
Ma a me non me ne frega, perchè se vincete vuol dire che siete stati più bravi e non mi attacco a nulla.
Secono me a fare la vivisezione di ogni stronzata per cercare di infangare la Juventus oltre i suoi demeriti per me ci perdete la vita e la salute.
cmq vista ora l'aspulsione di Flachi ... INESISTENTE ! :rolleyes:
morpheus85
23-10-2005, 18:25
Prima con l'Udinese: e reggina e barcellona con Iaquinta no? Poi Cosmi ha detto testualmente che per polemizzare sulla mancanza di Iaquinta contro la Juventus occorre essere dei deboli.
Con la samp: ok, ma giocheremo contro una sampdoria in undici uomini e non dieci. Il siena non solo non ha avuto rigore contro, ma anche un uomo un più. Però, il vantaggio è tutto nostro eh :D!
I nostri mai una ammonizione: ho controllato domenica scorsa la statistica di amonizioni/falli fatti stagionali. La Juventus non è la squadra più "graziata", anzi (statisticamente è il Milan, che prende meno cartellini rapportato ai falli da gioco).La Juve ha preso dodici gialli, perchè non pensate per esempio a Cordoba che oggi andava espulso?
Ma a me non me ne frega, perchè se vincete vuol dire che siete stati più bravi e non mi attacco a nulla.
Secono me a fare la vivisezione di ogni stronzata per cercare di infangare la Juventus oltre i suoi demeriti per me ci perdete la vita e la salute.
Va bhe, speriamo che la Samp vi faccia tre pere oltre a quelle che vi fate :rolleyes:
andreamarra
23-10-2005, 18:25
dai Andre è normale che si veda la Giuve un pò come il fumo negli occhi ... visti i precedenti :p ... rimanendo sull'attualità ti dico che è stata giustamente e con merito campione d'Italia quest'anno ... ora basta però :sofico: è ora che cominciate a perdere un pò di punti ! :read: :ciapet:
ok, ma per me uno può dire quello che vuole contro la Juventus, basta che non si travalichi e si sconfini nel paranormale.
se mi dici: era rigore, non era rimessa laterale, andava espulso, gol in fuorigioco, avete giocato una merda ec. ecc. io me lo tengo e basta.
Ma se si va pure a fossilizzarsi sulla espulsione di un giocatore che de facto avvantaggia la squadra contro cui sta giocando solo perchè la prossima la gioca contro la Juve, a me sinceramente cascano le palle a terra.
Io per scherzare dopo la partita con il Messina ho detto: avete visto, Zanchi che era sospeso dalla FIGC per positività dopo la prima partita di campionato ha saltato tutte le partite ma è rientrato proprio contro la Juve. L'avevo messa a mò di battuta sta cosa. Per far capire che puntate l'attenzione su cose assurde, e qualora accadono a parti invertite non ve ne frega nulla.
Il problema è che vedo che vi "infervorate" su ste stronzate, se dipende dal fatto che è tanto che non vincete coppe importanti e scudetti spero che li vinciate il prima possibile a partire da quest'anno così vi calmate un pochetto tutti.
Cordoba oggi andava espulso ?! :rolleyes: daì Andrè sii serio oggi a Udine nn c'è stata partita a dispetto del risultato striminzito e cordoba ha fatto un giusto paio di falletti , nn ce n'era proprio bisogno ... al confronto di quelli che fanno ogni partita i vari Nedved ,Viera , Blasi etc etc ... i :read:
ronaldovieri
23-10-2005, 18:28
manco mi cagano :cry: :cry:
andreamarra
23-10-2005, 18:30
Certo che il Siena è davvero forte nel Palazzo :D :ciapet:!!
andreamarra
23-10-2005, 18:33
Va bhe, speriamo che la Samp vi faccia tre pere oltre a quelle che vi fate :rolleyes:
ma allora vedo che ho ragione...
uno parla di una cosa e ripartono le cantilene trite e ritrite.
Vado a farmi un bel caffè, il caffè Herrera :cool:
[scherzo nè :D]
morpheus85
23-10-2005, 18:34
ok, ma per me uno può dire quello che vuole contro la Juventus, basta che non si travalichi e si sconfini nel paranormale.
se mi dici: era rigore, non era rimessa laterale, andava espulso, gol in fuorigioco, avete giocato una merda ec. ecc. io me lo tengo e basta.
Ma se si va pure a fossilizzarsi sulla espulsione di un giocatore che de facto avvantaggia la squadra contro cui sta giocando solo perchè la prossima la gioca contro la Juve, a me sinceramente cascano le palle a terra.
Io per scherzare dopo la partita con il Messina ho detto: avete visto, Zanchi che era sospeso dalla FIGC per positività dopo la prima partita di campionato ha saltato tutte le partite ma è rientrato proprio contro la Juve. L'avevo messa a mò di battuta sta cosa. Per far capire che puntate l'attenzione su cose assurde, e qualora accadono a parti invertite non ve ne frega nulla.
Il problema è che vedo che vi "infervorate" su ste stronzate, se dipende dal fatto che è tanto che non vincete coppe importanti e scudetti spero che li vinciate il prima possibile a partire da quest'anno così vi calmate un pochetto tutti.
Quella è una coincidenza ;)
jokervero
23-10-2005, 18:44
Siamo alle solite !
Sempre a parlare male e pensare male della Juventus F.C. !
Juventus F.C. fulgido esempio di lealtà e correttezza sportiva, mai una macchia in tanti anni di storia. Siete i più vincenti e i migliori di sempre e per sempre, siete degli eletti divini.
Grazie Juventus di esistere per farci capire che cosa è il calcio ma soprattutto che cosa è la lealtà e la sportività.
Non date retta a tutte quelle svariate milionate di tifosi che vi detesteno e vi rinfacciano anni di ruberie, favoritismi e dubbi.
E' solo INVIDIA....l'INVIDIA verso i più forti.
Dai ancora 2 scudetti e vai con la terza stella e poi altri 10 e vai con la quarta stella e poi via con la quinta....dai...vincete scudetti a valanghe perchè siete i migliori.
:sbonk:
andreamarra
23-10-2005, 19:07
:sbonk: :sbonk: :asd:
si hai ragione è fantasia (credo) però devi ammettere ke avete una fortuna veramente ke vi viene dal cielo.
contro l'inter avete giokato senza incontrare Veron ke è uno dei migliori (se non l'unico) del nostro centrocampo, e si era ammalato proprio il giorno prima.
Contro l'udinese non avete incontrato iaquinta ke guarda caso è rientrato in rosa dopo quella partita.
la prossima partita giokerete senza incontrare Flachi ke è il bomber della samp e senza di lui farà poco.
Insomma boh non so ke dire. non solo siete forti quest'anno ma siete anke stramaledettamente fortunati... :confused:
. Cattiveria ingiustificata.
:rotfl:
per piacere non renderti ridicolo fino a questo punto...
la Juve è una squadra costituita essenzialmente da picchiatori,se ne avuta la dimostrazione l'anno scorso e quest'anno non è cambiato nulla, anzi...
persino oggi contro una piccola è riuscita a fare quasi il doppio dei falli di Inter e Milan..
Vado a farmi un bel caffè, il caffè Herrera :cool:
[scherzo nè :D]
ecco bravo, attaccati alle voci...
chi lo sa, magari un giorno avranno lo stesso peso di una sentenza del tribunale..
Adriano è da 6 mesi che nn segna a ripetizione come faceva una volta..mi piacerebbe davvero capire quale sia il suo problema...mah... :rolleyes: :muro: :muro:
Lo ha lasciato la ragazza. Mi sa' che e' trombopatico.
(non e' una battuta)
(non e' una battuta)
e te come lo sai? :D
fek ha messo le corna ad Adriano, ecco tutto.
porca miseria, non ti rendi conto che hai danneggiato la squadra?
la prossima volta faccio io!
redbaron
24-10-2005, 07:23
Bonjour! :)
ronaldovieri
24-10-2005, 09:30
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
Everyman
24-10-2005, 09:30
...e il milan lab sistemo' ANCHE Inzaghi.
Vieri e' gia' a posto, non segna perche' e' ancora perdazzurrizzato ( :asd: ) ma fisicamente e' a posto.
Direi che il milan lab rulla :oink:
redbaron
24-10-2005, 09:33
Si infatti... si tuffa gia' benissimo! :O
ronaldovieri
24-10-2005, 09:35
Vieri e' gia' a posto, non segna perche' e' ancora perdazzurrizzato ( :asd: ) ma fisicamente e' a posto.
eh bhe 2anni e mezzo è un record
ronaldo si era rotto due volto il ginocchio è recuperato in un anno :cool:
jokervero
24-10-2005, 09:42
eh bhe 2anni e mezzo è un record
ronaldo si era rotto due volto il ginocchio è recuperato in un anno :cool:
Appunto...minchia che tempistica che ha il bilanLab....Inzaghi in 2 anni ha giocato 2 partite....Ronaldo in 2 anni si è frantumato 2 volte il ginocchio e a Tommasi in 2 anni gli hanno completamente ricostruito il ginocchio che si era spappolato anche a livello di arterie.... :read: :read:
ronaldovieri
24-10-2005, 09:44
Appunto...minchia che tempistica che ha il bilanLab....Inzaghi in 2 anni ha giocato 2 partite....Ronaldo in 2 anni si è frantumato 2 volte il ginocchio e a Tommasi in 2 anni gli hanno completamente ricostruito il ginocchio che si era spappolato anche a livello di arterie.... :read: :read:
e vieri? almeno da noi la metteva dentroo contro le squadrette :asd:
(non e' una battuta)
Confermo
Purtroppo l'ha mollato la tipa
Questo dimostra che è sensibile un bambinone insomma
Gli va dato tutto il ns appoggio
e se qualche utente tipo la Cibula o l'infamalda vuole aiutarlo......così almeno non si consola da solo :ciapet:
ronaldovieri
24-10-2005, 09:46
Confermo
e se qualche utente tipo la Cibula o l'infamalda vuole aiutarlo......così almeno non si consola da solo :ciapet:
se non si faceva male secondo me faceva gol :ciapet:
Siamo alle solite !
Sempre a parlare male e pensare male della Juventus F.C. !
Juventus F.C. fulgido esempio di lealtà e correttezza sportiva, mai una macchia in tanti anni di storia. Siete i più vincenti e i migliori di sempre e per sempre, siete degli eletti divini.
Grazie Juventus di esistere per farci capire che cosa è il calcio ma soprattutto che cosa è la lealtà e la sportività.
Non date retta a tutte quelle svariate milionate di tifosi che vi detesteno e vi rinfacciano anni di ruberie, favoritismi e dubbi.
E' solo INVIDIA....l'INVIDIA verso i più forti.
Dai ancora 2 scudetti e vai con la terza stella e poi altri 10 e vai con la quarta stella e poi via con la quinta....dai...vincete scudetti a valanghe perchè siete i migliori.
Ingobbito :what:
Non se adeso sei adslizzato......ma il commento tecnico ?????
ronaldovieri
24-10-2005, 09:46
e poi ottima prova di recoba e wome
se non si faceva male secondo me faceva gol :ciapet:
Questo non lo so.....non avendo visto la partita
In ogni caso...visto che era in panca un bel gesto del gruppo sarebbe stato quello di correre verso di lui e dirgli che era anche per lui ;)
Questo è lo spirito di squadra
e poi ottima prova di recoba e wome
Wome ha giocato bene??? ma dai.....ma qui non lo davate per una pera lessa :what:
ronaldovieri
24-10-2005, 09:52
Wome ha giocato bene??? ma dai.....ma qui non lo davate per una pera lessa :what:
io no ieri l'ho visto quasi sicuro tranne in un occasione
cmqgiulio cesare la deve smettere di fare dribbling quando deve rinviare :mad:
jokervero
24-10-2005, 09:54
Ingobbito :what:
Non se adeso sei adslizzato......ma il commento tecnico ?????
L'adsl ? Per me rimane ancora un chimera....anzi oggi festeggio proprio il secondo mese senza ADSL....GRAZIE TELECOM !
Non mi sono ingobbito....giammai....era solo un pò di sarcasmo....mi fanno troppo sorridere i gobbi che fanno le vittime...
Commento tecnico:
Partita a mio modo di vedere senza infamia nè lode. Mi spiego meglio. In difesa abbiamo sofferto poco o niente ma secondo me in attacco abbiamo costruisco davvero troppo poco a livello di squadra. Quasi tutti i tiri in porta sono stati frutto di giocate singole (quasi sempre di un acrobata come Figo) e il gol è arrivato a frutto forse dell'unica azione costruita della partita seppur con una congrua dose di fortuna.
Veron ha sbagliato troppo ieri, ci sono giornate in cui gira molto bene altre in cui sbaglia un passaggio su due e cmq secondo me rimane troppo lento, quando potremo avere un centrocampista centrale come Lampard ? (Io mi butterei su De Rossi).
Recoba secondo me è il più in forma del nostro attacco ed è l'unico in grade di creare la giocata oltre a segnare spero che stavolta l'allenatore di turno che siede sulla nostra panchina lo lasci tranquillo e gli faccia fare in pace coppia con Adriano.
Che altro ? Non saprei...Non male Wome, deve prendere sicurezza ma i mezzi li ha, l'ho visto giocare diverse volte qui a Brescia se prende tranquillità e fiducia può diventare veramente ottimo in fase di proposizione.
Credo di aver detto tutto. Le prossime partite sono decisive e un bivio, se le vinciamo tutte possiamo crederci altrimenti rimarremo i soliti mediocri per un altra annata mediocre pensando già alla prossima.
manco mi cagano :cry: :cry:
ahhahaah io l'ho visto....Pirles sarà stato inchiappettato da henry negli spogliatoi...
(non e' una battuta)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minchia mi hai ribaltato :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahahahhahahahahaha....aahahahahahahhahaha
C.V.D.
PS:IDOLO COME SEMPRE!
ronaldovieri
24-10-2005, 10:18
ahhahaah io l'ho visto....Pirles sarà stato inchiappettato da henry negli spogliatoi...
:flower: :smack: :kiss:
:flower: :smack: :kiss:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vado in uni,a più tardi :doh:
Ciao! :O
ronaldovieri
24-10-2005, 10:22
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vado in uni,a più tardi :doh:
Ciao! :O
ciao :O
io sto a casa con l'influenza :cry:
Everyman
24-10-2005, 10:23
Il milan lab, da solo, vale quanto tutta l'inter :O
:p
ciao :O
io sto a casa con l'influenza :cry:
cucciolo :vicini:
Cmq Pires ha cercato di fae quello che aveva fatto van Basten con risultati da tragicommedia :O quando l'ho visto mi sono ribaltato.... eperfortuna che non l'abbiamo preso :mbe:
Subito l’Empoli
24/10/2005 11.24.00
Neanche il tempo di gustarsi il bel successo sul Palermo, il ritorno di Superpippo sul tabellino dei marcatori, la prodezza di Rino Gattuso e l’esultanza sotto la Sud, che è già tempo di pensare alla trasferta di Empoli nel turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì sera. Nella sette giorni che porta allo scontro al vertice con la Juventus, sulla strada del Milan c’è la squadra di Mario Somma. Un’avversaria scomoda, che sta attraversando un buon momento e, dopo aver regolato la Roma, ha battuto il Treviso fuori casa trascinata dai suoi mattatori Almiron e Tavano. Il ‘Castellani’ tuttavia evoca piacevoli ricordi ai rossoneri che sono sempre usciti imbattuti nei sei precedenti contro i toscani e che mercoledì sera sperano di allungare la loro serie positiva di cinque vittorie in campionato. Tre successi e tre pareggi, questo il bilancio tutto a favore dei milanesi nelle sfide passate. Nella stagione 1997/98 i ragazzi di Fabio Capello conquistarono ad Empoli la loro prima vittoria in campionato grazie al gol dello svedese Andersson. Nell’anno dell’ultimo scudetto, invece, questa trasferta fu l’ultimo turno di campionato che precedette il viaggio in Giappone per la Coppa Intercontinentale: allora decise Kakà che appena entrato in campo, al 36' del secondo tempo, incenerì Bucci con un destro folgorante.
Questo è l'editoriale sul sito del Bilan....da qui si capisce perchè alcuni tifosi parlano in un certo modo :O
Co-every
Udine dev'essere una svolta!
23 ottobre 2005
Il titolo della Gazzetta dello Sport di domenica mattina diceva tutto: "Inter: o svolta o crisi!". Proprio così. Perché la sconfitta di Porto in Champions League, al di là delle ridotte implicazioni sulla classifica europea, aveva tolto un po' di sicurezza e non solo per l'imprudente cambio di modulo operato da Mancini. Una nuova sconfitta a Udine avrebbe provocato una delle classiche reazioni a catena che negli anni scorsi hanno rovinato il cammino stagonale dell'Inter oltre ogni logica umana. Invece al Friuli l'Inter è tornata al più affidabile 4-4-2 con Adriano affiancato da un ottimo Recoba, com'era accaduto nella prima giornata con il Treviso, dove l'Imperatore, assistito al meglio da Veron, Stankovic e Pizarro, aveva realizzato i suoi finora unici tre gol in questo torneo. Ma Adriano, al di là dei presunti problemi di cuore, alzi la mano chi non ne ha mai avuti, non è nemmeno fortunato in questo periodo, visto che un infortunio alla spalla lo ha toltodi mezzo dopo soli venti minuti. Poco male, perché il miglior bomber nerazzurro, Julio Cruz, ha firmato con opportunismo la pesantissima vittoria di Udine, dove era passata con identico rislutato anche la Juventus. Poi è toccato alla difesa mettere in cassaforte il vantaggio e, oltre a Cordoba e Materazzi, sempre bravissimi, merita una citazione particolare Walter Samuel, che ha alzato il rendimento dell'intera difesa. E così si tiene botta a sei punti dalla Juventus, capace con la sua striscia di successi record, otto su otto, di creare quasi un senso di frustrazione in chi la insegue. Ma l'importante in questo periodo è tenersi in scia. Prima o poi anche la Juventus dovrà rallentare la sua corsa e si dovrà essere lì, pronti ad approfittarne. E per esserci occorre che la vittoria di Udine sia una svolta. In questo periodo non sono pensabili altri stop, a meno che non succeda anche a Juventus e Milan. Intanto l'Inter è diventata cinica e prosegue a suon di 1-0: in Supercoppa contro la Juventus, in Champions League contro Artmedia Bratislava e Rangers Glasgow, in campionato contro Chievo, Udinese e Fiorentina. Un 1-0 vale sempre tre punti e, rispetto ad un 4-3, è molto meno faticoso per chi attacca e più tranquillizzante per chi difende!
ronaldovieri
24-10-2005, 10:48
si sa nulla di adriano?
ALBIZZIE
24-10-2005, 10:51
si sa nulla di adriano?
si giovedì farà la seconda puntata dello show. sempre che berlusca sia d'accordo.
Everyman
24-10-2005, 10:54
Subito l’Empoli
24/10/2005 11.24.00
Neanche il tempo di gustarsi il bel successo sul Palermo, il ritorno di Superpippo sul tabellino dei marcatori, la prodezza di Rino Gattuso e l’esultanza sotto la Sud, che è già tempo di pensare alla trasferta di Empoli nel turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì sera. Nella sette giorni che porta allo scontro al vertice con la Juventus, sulla strada del Milan c’è la squadra di Mario Somma. Un’avversaria scomoda, che sta attraversando un buon momento e, dopo aver regolato la Roma, ha battuto il Treviso fuori casa trascinata dai suoi mattatori Almiron e Tavano. Il ‘Castellani’ tuttavia evoca piacevoli ricordi ai rossoneri che sono sempre usciti imbattuti nei sei precedenti contro i toscani e che mercoledì sera sperano di allungare la loro serie positiva di cinque vittorie in campionato. Tre successi e tre pareggi, questo il bilancio tutto a favore dei milanesi nelle sfide passate. Nella stagione 1997/98 i ragazzi di Fabio Capello conquistarono ad Empoli la loro prima vittoria in campionato grazie al gol dello svedese Andersson. Nell’anno dell’ultimo scudetto, invece, questa trasferta fu l’ultimo turno di campionato che precedette il viaggio in Giappone per la Coppa Intercontinentale: allora decise Kakà che appena entrato in campo, al 36' del secondo tempo, incenerì Bucci con un destro folgorante.
Questo è l'editoriale sul sito del Bilan....da qui si capisce perchè alcuni tifosi parlano in un certo modo :O
Co-every
brrr...siamo tutti la' che tremiamo di paura!
Aiuto, aiuto!
A proposito, come ci si sente ad essere terzi, per la mille-millesima volta? Juve e Milan incubi notturni? :p
ALBIZZIE
24-10-2005, 10:55
è vero. certe sostanze costano sempre più care al giorno d'oggi. specialemnte al mercato nero.
ronaldovieri
24-10-2005, 10:56
si giovedì farà la seconda puntata dello show. sempre che berlusca sia d'accordo.
:ciapet: :banned:
Lunedì, 24 Ottobre 2005 12:00:01
MILANO - Il centravanti nerazzurro Adriano Leite Ribeiro è stato sottoposto questa mattina ad una serie di esami per accertare l'entità dell'infortunio riportato nel corso della partita di ieri vinta contro l'Udinese.
Gli esami hanno escluso fratture, evidenziando, invece, una sub lussazione all'articolazione acromion claveare della spalla destra da trauma diretto. Il centravanti ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" per iniziare ad effettuare le terapie necessarie, al termine delle quali gli è stato effettuato un bendaggio contentivo.
ADRIANO SORRIDE: "LA PAURA È PASSATA"
Lunedì, 24 Ottobre 2005 12:07:00
MILANO - Adriano ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" dopo aver sostenuto gli esami clinici necessari per valutare l'entità dell'infortunio riportato ieri alla spalla destra. Volto sorridente, battute e sorrisi con Roberto Mancini e i compagni, con cui ha condiviso la serenità dell'esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto: "Ero un po' preoccupato dopo la caduta di ieri - ha commentato il centravanti brasiliano - ma l'esito degli esami è stato confortante. Adesso devo mettercela tutta per rimettermi velocemente a disposizione dell'allenatore e della squadra".
brrr...siamo tutti la' che tremiamo di paura!
Aiuto, aiuto!
A proposito, come ci si sente ad essere terzi, per la mille-millesima volta? Juve e Milan incubi notturni? :p
Sinceramente ho dormito benissimo :mbe:
Anzi spero che voi vi facciate onore contro i gobbi ;)
Everyman
24-10-2005, 11:26
è vero. certe sostanze costano sempre più care al giorno d'oggi. specialemnte al mercato nero.
ma che cacchio stai a di'! :p
ripigliate! :D
ALBIZZIE
24-10-2005, 11:39
ma che cacchio stai a di'! :p
ripigliate! :D
no.. niente.
ho voluto provare cosa si prova a scendere al tuo livello di discussione.
risalgo subito, così rimani solo.
ALBIZZIE
24-10-2005, 11:39
insomma alla fine s'è venuto a sapere che ci siamo comprati samp-inter. e fate tutti i finti tonti, eh?
ronaldovieri
24-10-2005, 11:43
insomma alla fine s'è venuto a sapere che ci siamo comprati samp-inter. e fate tutti i finti tonti, eh?
ma quale quella del 3-2?
insomma alla fine s'è venuto a sapere che ci siamo comprati samp-inter.
in DVD? :O
ALBIZZIE
24-10-2005, 11:53
quella era inter-samp :O
ronaldovieri
24-10-2005, 11:54
oh ma non ci siamo capiti noi eh :mad:
effettivamente siete passati dai 2 anni per Redondo ai 18 mesi per Inzaghi...
bisogna essere in malafede per non notare l'effettivo progresso..
quando lo dicevo io...ma non sono solo "alcuni"
Co-every
ALBIZZIE
24-10-2005, 12:14
da gazzetta.it
Sollievo Adriano: niente frattura
Gli esami radiologici effettuati in mattinata hanno evidenziato una sub-lussazione alla spalla destra, dopo che ieri a Udine il brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo al 30'
MILANO, 24 ottobre 2005 - La grande paura è passata. Adriano e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: gli esami radiologici effettuati in mattinata hanno escluso fratture, dopo che ieri a Udine il brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora di gioco per una dolore alla spalla destra conseguente a una caduta dopo un contrasto con Muntari al 13' del primo tempo. L'attaccante aveva provato a restare in campo per altri 17' con la spalla dolorante bendata, per poi rinunciare definitivamente alla gara. La diagnosi è scritta sul bollettino medico riportato dal sito nerazzurro e parla di una "sub lussazione all'articolazione acromion claveare della spalla destra da trauma diretto".
Intanto il centravanti ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" per iniziare ad effettuare le terapie necessarie, al termine delle quali gli è stato effettuato un bendaggio contentivo. Anche il giocatore è apparso sollevato, ed ha scambiato anche qualche battuta con Roberto Mancini e i compagni: "Ero un po' preoccupato dopo la caduta di ieri - ha commentato il centravanti brasiliano - ma l'esito degli esami è stato confortante. Adesso devo mettercela tutta per rimettermi velocemente a disposizione dell'allenatore e della squadra".
Livia Taglioli
Everyman
24-10-2005, 12:15
no.. niente.
ho voluto provare cosa si prova a scendere al tuo livello di discussione.
risalgo subito, così rimani solo.
ma sei messo malissimo te!
Quanto rancore! :O
bluelake
24-10-2005, 12:35
Confermo
se proprio c'è bisogno di consolare :oink: Adriano... come dire... dategli pure il mio numero eh :D
e non risurriscaldate di nuovo gli animi che chiamo Cerbert :mbe:
se proprio c'è bisogno di consolare :oink: Adriano... come dire... dategli pure il mio numero eh :D
Se leggi non segui più il calcio!!!
Ombre su derby romano, Juve e Inter
Potrebbe allargarsi l'inchiesta su presunte combine partita da Genova. Sempre più nel mirino il derby romano dello scorso 15 maggio, dopo il colloquio tra Bazzani e Flachi colto da un'intercettazione telefonica. "Di Canio ha capito che c'erano otto-nove giocatori d'accordo" spiega l'ex laziale al sampdoriano. Ma le intercettazioni sugli scommettitori gettano un'ombra anche su altre gare, tra cui Livorno-Juve e Samp-Inter.
Potrebbe dunque coinvolgere anche altre squadre l'inchiesta che ha portato alla retrocessione in serie C1 del Genoa. Una delle tante intercettazioni telefoniche ordinate dalla Procura del capoluogo ligure nell'ambito di un'indagine su un giro di scommesse e scommettitori getta fitte ombre sul derby tra Roma e Lazio dello scorso maggio. Protagonisti del colloquio Fabio Bazzani e Francesco Flachi. "Ti dico è stato brutto vedere un derby...credimi è stato veramente brutto - spiega l'allora biancoceleste all'ex compagno di squadra - Giustamente questo ha capito che c'erano otto-nove giocatori che...". "Chi? Di Canio?" ribatte Flachi, inconsapevole di essere intercettato. "Bravissimo, esatto, e quindi se prima c'era un pochino di frattura, immaginati adesso - prosegue Bazzani - Ormai è successo il botto. Il problema è che lui è nella condizione veramente che se uno vuole li fa ammazzara tutti. Fa i nomi e i cognomi e diventa un disatro. Non l'ha fatto, ha usato la testa". Bazzani preoccupato di Di Canio, che viene apostrofato il "fascista di m...che rompe il c..." da uno degli scommettitori intercettati, Francesco Sanfilippo detto "Juanito".
Ma a finire nel mirino sono molte altre partite. Per quanto il resto del poderoso dossier riguardi colloqui tra scommettitori nei quali molti giocatori sono soltanto evocati, è innegabile che buona parte delle informazioni scambiate tra loro si sono poi rivelate esatte. Una settimana dopo il pareggio fra Roma e Lazio, bengono previsti e centrati gli X di Milan-Palermo, Livorno-Juventus, Reggina-Lecce ed Empoli-Genoa, mentre Sampdoria-Inter, che all'inizio della settimana viene considerato un 1 fisso, alla fine non dà certezze. Secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", il caso più eclatante riguarderebbe Messina-Livorno, giocata lo scorso 29 maggio. Graziano Belziti, scommettitore intercettato, spiega che "gli hanno assicurato il pareggio e che segneranno Zampagna e Lucarelli". Il match termina 1-1 con le reti di Zampagna e Lucarelli. Il Livorno finisce nel dossier anche per un'altra partita, quella contro la Juventus del 22 maggio, terminata 2-2. Anche in questo caso un giro di telefonate aveva miracolosamente predetto il risultato; in una di queste Belziti spiega che "sul Livorno sono sicuri perché Belleri è passato in negozio da Sanfilippo e gli ha detto che faranno una festa e il presidente negli spogliatoi ha detto di stare tranquilli). E la serie continua con Milan-Palermo: Belziti racconta di aver sentito Sanfilippo, il quale avrebbe spiegato che "Angelo mi ha detto che il Milan fa pari". Finale: 3-3. I carabinieri individuano in quel nome Angelo Palombo della Sampdoria. Proprio la squadra blucerchiata entra nel mirino per la sfida contro l'Inter dello scorso maggio. All'inizio della settimana Sanfilippo informa Belziti (non meglio identicato) che "Flachi ha chiamato il 32 (Vieri, ndr) e Materazzi e gli hanno riferito che per loro non ci sono problemi a farli vincere, che però in squadra ci sono troppi stranieri e non sanno cosa vogliano fare". Poi, arriva un'altra versione: "Non regalano niente perché a Mancini sta sui c.... Novellino". L'Inter vince 1-0 con gol di Adriano. Nella relazione dei carabinieri alla magistratuta c'è anche un'altra partita della Samp, questa volta contro il Messina, del primo maggio. Il 221 aprile Belziti chiede a Sanfilippo se gli conferma che, "se la Samp domenica vince con la Roma in casa, pareggia dopo a Messina". Juanito gli fa capire che è vero, "anche se di queste cose è meglio parlarne di persona e non al telefono".
redbaron
24-10-2005, 12:46
Ten gio' i man dala mubilia! :D
ronaldovieri
24-10-2005, 12:49
:eh:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Titolo-lasfida.jpg
Eccoci pronti per conoscere il nostro prossimo avversario in Campionato
9a Giornata Mercoledì 26 Ottobre 2005 20:30 www.asromacalcio.it
Inter - ROMA
Arbitri 9^ giornata : Inter-Roma a Rosetti
24 10 2005
Queste le designazioni per la nona giornata di serie A:
Ascoli-Udinese, De Marco
Cagliari-Livorno, Palanca
Empoli-Milan, Trefoloni
Inter-Roma, Rosetti
Juventus-Sampdoria, Dattilo
Lazio-Chievo, Ayroldi
Palermo-Lecce, Brighi
Parma-Messina, Messina
Reggina-Treviso, Pantana
Siena-Fiorentina, De Santis
redbaron
24-10-2005, 12:53
:eh:
Tradotto sarebbe, tieni la manine adese al corpicino! :D
ronaldovieri
24-10-2005, 12:54
Tradotto sarebbe, tieni la manine adese al corpicino! :D
ah ecco :O
cmq la roma secondo me ce ne fa 20 dfi gol questri faranno la partita della vita proprio contro di noi
ah ecco :O
cmq la roma secondo me ce ne fa 20 dfi gol questri faranno la partita della vita proprio contro di noi
:eekk:
ronaldovieri
24-10-2005, 13:11
ovviamente scherzo :fuck:
cmq si dice che obinna sia nostro :cool:
fek ha messo le corna ad Adriano, ecco tutto.
porca miseria, non ti rendi conto che hai danneggiato la squadra?
la prossima volta faccio io!
Tu ci scherzi, ma quando vivevo a Torino ho avuto una mezza storiellina in discoteca con la fu ragazza di Antonio Conte. Non ci ho fatto nulla, eh, che credevi, non sono mica un noto conta musse io :asd:
Ma il mio sogno sarebbe stato di andare allo stadio e cantare "Antonio Conte sei un cornuto!" a ragion veduta. Non ho mai realizzato il mio sogno :(
Lunedì, 24 Ottobre 2005 14:27:09
APPIANO GENTILE - La squadra ha sostenuto questa mattina la prima seduta d'allenamento della settimana al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. I nerazzurri hanno iniziato la seduta con il riscaldamento e alcune ripetizioni di addominali: quindi lavoro aerobico di recupero per i calciatori scesi in campo ieri pomeriggio contro l'Udinese, partitella, prove tattiche e lavoro aerobico con e senza palla per tutti gli altri.
Dejan Stankovic ha proseguito con le terapie specifiche, facendo anche un lavoro specifico in palestra (bicicletta e potenziamento settoriale). Christian Kily González è rientrato ieri dall'Argentina dopo aver beneficiato di un permesso accordato dalla Società in seguito all'infortunio riportato durante le gare giocate con la maglia della nazionale biancazzurra. Questa mattina il centrocampista argentino ha sostenuto una serie di esami clinici: Kily ha subito una lesione completa dell'adduttore lungo alla gamba destra. Per lui sono previste un ciclo di terapie e di rieducazione, iniziati questa mattina. :eek:
Tu ci scherzi, ma quando vivevo a Torino ho avuto una mezza storiellina in discoteca con la fu ragazza di Antonio Conte. Non ci ho fatto nulla, eh, che credevi, non sono mica un noto conta musse io :asd:
Ma il mio sogno sarebbe stato di andare allo stadio e cantare "Antonio Conte sei un cornuto!" a ragion veduta. Non ho mai realizzato il mio sogno :(
Tu ci scherzi, ma quando vivevo a Torino ho avuto una mezza storiellina in discoteca con la fu ragazza di Antonio Conte.
se ha gli stessi capelli del fratello... :asd:
se ha gli stessi capelli del fratello... :asd:
Ragazza non sorella :rolleyes: :muro:
:ronf: in piedi :ronf:
cmq magari è una robbba contagggiosa :O
Lunedì, 24 Ottobre 2005 14:27:09
APPIANO GENTILE - La squadra ha sostenuto questa mattina la prima seduta d'allenamento della settimana al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. I nerazzurri hanno iniziato la seduta con il riscaldamento e alcune ripetizioni di addominali: quindi lavoro aerobico di recupero per i calciatori scesi in campo ieri pomeriggio contro l'Udinese, partitella, prove tattiche e lavoro aerobico con e senza palla per tutti gli altri.
Dejan Stankovic ha proseguito con le terapie specifiche, facendo anche un lavoro specifico in palestra (bicicletta e potenziamento settoriale). Christian Kily González è rientrato ieri dall'Argentina dopo aver beneficiato di un permesso accordato dalla Società in seguito all'infortunio riportato durante le gare giocate con la maglia della nazionale biancazzurra. Questa mattina il centrocampista argentino ha sostenuto una serie di esami clinici: Kily ha subito una lesione completa dell'adduttore lungo alla gamba destra. Per lui sono previste un ciclo di terapie e di rieducazione, iniziati questa mattina. :eek:
ma ke lo teniamo a fare???
ma ke lo teniamo a fare???
Investimento?!? :O
STAGE DI LAURENT BLANC AD APPIANO
Lunedì, 24 Ottobre 2005 14:54:13
MILANO - Un gradito ritorno questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti". L'ex difensore Laurent Blanc, che ha indossato la maglia nerazzurra per due stagioni, con un bilancio di 74 partite e 6 gol, sarà ospite dell'Inter sino a venerdì. Già campione del Mondo e d'Europa con la nazionale transalpina, Blanc sta frequentando in Francia il corso per ottenere il patentito d'allenatore e ha chiesto di poter assistere al lavoro di Roberto Mancini e del suo staff per uno stage.
:ciapet:
bluelake
24-10-2005, 16:12
tz, se ci metto mano io come minimo si vince lo scudetto :O
redbaron
24-10-2005, 16:41
:eek: Non voglio sapere dove! :asd:
bluelake
24-10-2005, 16:44
:eek: Non voglio sapere dove! :asd:
direi... l'importante è il risultato finale, non come viene ottenuto :D
jokervero
24-10-2005, 16:46
Vai date pure il numero di casa di Adriano all'amico Blulake....che lo sveglia un pò lui....chissà che si vinca finalmente qualcosa...
direi... l'importante è il risultato finale, non come viene ottenuto :D
Se mi assicuri di farci vincere qualcosa ti faccio avere il numero di tutta la rosa!
Confermo
da dove minchia le prendete ste notizie ... novella 2000 ? :Prrr:
:oink:
dal tuo amico giornalista :ciapet:
ALBIZZIE
24-10-2005, 17:53
mah, ognuno ha i suoi vizietti, bisogna capirli 'sti pettegoli.
ma che almeno abbiano la decenza di non ripore 'ste notizie qui sopra!!! :mad:
da dove minchia le prendete ste notizie ... novella 2000 ? :Prrr: :D
mi pare che sia quello il motivo del "ritardo"...voleva provare a ricucire la cosa e Moratti gli ha concesso un giorno in più..
se ho capito bene eh..
dal tuo amico giornalista :ciapet:
:(
ronaldovieri
25-10-2005, 00:15
<b>Samuel</b> si rompe i legamenti: stop di 6 mesi (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=100907)
:cry: :cry: :cry:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
<b>Samuel</b> si rompe i legamenti: stop di 6 mesi (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=100907)
:cry: :cry: :cry:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:mbe: guarda vista la fonte nn gli ho dato nemmeno un minimo di credibilità :O
ronaldovieri
25-10-2005, 00:18
:mbe: guarda vista la fonte nn gli ho dato nemmeno un minimo di credibilità :O
scagazzato addosso eh :O
Mercoledì la Roma,fossi io l'allenatore giocherei così:
--------------Julio Cesar
Cordoba---Materazzi---Samuel---Favalli
Figo---Cambiasso------Veron-----Ze Maria
--------Recoba------Cruz--------------
Dico Ze Maria perchè quella fascia con Solari diverrebbe zona di gioco perpetuo da parte di Taddei e/o Mancini.Meglio avere qualcosa di meno in quanto ad offensività ed aiutare il buon vecchio favalli.In ogni caso Zio Maria i suo cross li sa mettere,Cruz potrebbe sfruttarli.
Come al solito ripongo le mie speranze in Veron,se lui gira,di conseguenza tutta la squadra gioca bene.
PS:Ennesima partita per Recoma,vedremo se almeno contro la Roma sarà in grado di giocare una partita degna di questo nome.Tra l'altro ai giallorossi ha fatto un bel po' di gol...Speriamo porti bene!!
redbaron
25-10-2005, 07:34
:D
mi pare che sia quello il motivo del "ritardo"...voleva provare a ricucire la cosa e Moratti gli ha concesso un giorno in più..
se ho capito bene eh..
Mo' se dice "ricucire" ..... vabbe'... Tutti vogliono ricucire! :O :asd:
scagazzato addosso eh :O
ti auguro che non succeda nulla.......... :mad:
Perchè sei un pò tanto porta sfiga!!!!!!!!! :rolleyes:
Processo Juve: l'accusa chiederà due anni a Giraudo
25 10 2005
La pubblica accusa del processo alla Juve chiederà due anni di carcere e 3.800 euro per Antonio Giraudo, amministratore delegato del club bianconero. Il processo d'appello comincerà il 27 ottobre a Torino. In primo grado Giraudo era stato assolto. :fiufiu:
Nessuno si aspettava grandi notizie o sorprese da Lecce (dove la Juve ha fatto il suo) e da San Siro dove comunque si è visto un Inzaghi bravissimo e un Gilardino che il Milan sta cucinando sadicamente a fuoco lento.
L’interesse c’era a Udine dove l’Inter ha dato risposte abbastanza chiare alle tante domande che in molti (troppi) in questi giorni hanno formulato.
Il campionato è squilibrato dalla Juventus che vince sempre e ha già due punti in più della passata stagione.
Anche il Milan ha due punti in più della passata stagione con l’aggravante che per qualificarsi in Champions è costretta a non perdere in Olanda e in Turchia nelle due prossime partite.
L’Inter, che ha avuto il calendario peggiore, ha sei punti in più, prodezza (se così si può eufemisticamente definire) vanificata dalle otto vittorie della Juventus.
Un paio di statistiche spiegano i progressi dell’Inter: quella di Udine è stata la sesta vittoria stagionale per 1-0 e quella che in passato era definita la parte debole della squadra (la difesa) adesso ne è il punto di forza.
Dall’inizioo del girone di ritorno dell’anno scorso, cioè da quando Veron sta bene, l’Inter ha giocato per quindici volte (tra campionato e coppe) con la coppia centrale formata da Veron e Cambiasso.
E quindici volte ha vinto: non mi sembra che sia una semplice coincidenza.
Le due coppie centrali che formano la spina dorsale della squadra (Materazzi-Samuel e Cambiasso-Veron) costituiscono la vera forza dell’Inter e nel momento in cui Adriano ritroverà una condizione fisica accettabile il futuro potrebbe essere migliore del presente: a patto che il Milan fermi la Juve.
Cruz è impressionante per continuità mentre Figo ha giocato la migliore partita da quando è in nerazzurro mentre Recoba continua a dar segni di vita…
Inter: Parola a Capitan Zanetti
24/10/2005 20.39.00
"Con Adriano abbiamo avuto un confronto da uomini veri".
Il difensore dell’Inter Javier Zanetti ha presentato quest’oggi, in compagnia della moglie Paula, la campagna "Una mano per un sorriso", iniziativa benefica a favore della Fondazione PUPI. I giornalisti presenti, hanno poi ovviamente interrogato il giocatore argentino, assente dai campi di gioco da quasi due mesi per un infortunio muscolare, sui temi del campionato e della stagione nerazzurra.
"Mi è mancata molto l’Inter in queste settimane di assenza forzata - ha detto Zanetti - L’allenatore quest’anno ha molte alternative e può adottare diverse soluzioni. Adesso il nostro obiettivo è dare continuità a quanto di buono fatto finora. Ieri abbiamo vinto una partita importantissima (contro l’Udinese, ndr), la prima di questa settimana di fuoco. Quella di ieri era una gara fondamentale e difficilissima. Ho visto un’Inter in salute e la gara di ieri deve essere di stimolo per affrontare Roma e Sampdoria. La Roma ha grandi campioni e dovremo stare attentissimi a non lasciare spazi a giocatori che possono cambiare la partita in ogni momento".
La domanda sul caso-Adriano, poi, era d’obbligo. "Con Adriano - risponde il giocatore argentino -Abbiamo avuto un confronto da uomini veri, ci siamo spiegati e ora non ci sono problemi. Adesso lui deve solo pensare a recuperare nel miglior modo possibile dopo l’nfortunio di ieri e noi tutti speriamo che torni in campo al più presto". ;)
Mercoledì la Roma,fossi io l'allenatore giocherei così:
--------------Julio Cesar
Cordoba---Materazzi---Samuel---Favalli
Figo---Cambiasso------Veron-----Ze Maria
--------Recoba------Cruz--------------
Dico Ze Maria perchè quella fascia con Solari diverrebbe zona di gioco perpetuo da parte di Taddei e/o Mancini.Meglio avere qualcosa di meno in quanto ad offensività ed aiutare il buon vecchio favalli.In ogni caso Zio Maria i suo cross li sa mettere,Cruz potrebbe sfruttarli.
Come al solito ripongo le mie speranze in Veron,se lui gira,di conseguenza tutta la squadra gioca bene.
PS:Ennesima partita per Recoma,vedremo se almeno contro la Roma sarà in grado di giocare una partita degna di questo nome.Tra l'altro ai giallorossi ha fatto un bel po' di gol...Speriamo porti bene!!
Nessuno ha qualcosa da dire??
Va bè non ci trovo nulla di anormale a parte zè a sx.....ma la trovo poco fattibile come ipotesi
e credo che giochi solari ;)
E anche c.zanetti.....credo che cisarà un bel turnover....alias anche pizarro in campo ci scommetterei :read:
ronaldovieri
25-10-2005, 08:31
che per fortuna non fai l'allenatore
:fuck:
ma ziamaria a sinistra ci sa giocare?
jokervero
25-10-2005, 08:36
Secondo me Zè Maria non giocherà a sinistra, lo dico perchè Mancini alla fine di Udinese-Inter ha detto che aveva messo Figo a sinistra perchè lui può giocare su entrambe le fascie mentre Ze Maria ha difficoltà a sinistra.
Di conseguenza prevedo Zè a destra e Figo a sinistra con Favalli al posto di Wome.
Piccolo quesito: quando il Capitano torna chi gli lascia il posto ? Io lo vedrei bene a sinistra a centrocampo dove adesso dobbiamo arrangiare Figo....oppure Figo a sinistra e J.Zanetti a destra....mi stuzzica l'idea del Capitano esterno di centrocampo....che ne dite ?
ronaldovieri
25-10-2005, 08:41
Secondo me Zè Maria non giocherà a sinistra, lo dico perchè Mancini alla fine di Udinese-Inter ha detto che aveva messo Figo a sinistra perchè lui può giocare su entrambe le fascie mentre Ze Maria ha difficoltà a sinistra.
Di conseguenza prevedo Zè a destra e Figo a sinistra con Favalli al posto di Wome.
Piccolo quesito: quando il Capitano torna chi gli lascia il posto ? Io lo vedrei bene a sinistra a centrocampo dove adesso dobbiamo arrangiare Figo....oppure Figo a sinistra e J.Zanetti a destra....mi stuzzica l'idea del Capitano esterno di centrocampo....che ne dite ?
be se a cordoba andrebbe di giocare ancora li sulla fascia io vedrei zanetti a sinistra e figo a destra a cantrocampo o al limite zanetti terzino sinistro
Non male anche se io ho sempre pensato che il vero ruolo del capitano fosse a centrocampo centrale alla cambiasso...ha i tempi il passo il rubapalloni alla Dunga anche se poi nn ha visione di gioco :LOL:
ronaldovieri
25-10-2005, 08:49
Non male anche se io ho sempre pensato che il vero ruolo del capitano fosse a centrocampo centrale alla cambiasso...ha i tempi il passo il rubapalloni alla Dunga anche se poi nn ha visione di gioco :LOL:
:nono:
jokervero
25-10-2005, 09:04
No, non sono per niente d'accordo ;)
Ricorda che un buon centrocampista gioca sempre a uno massimo 2 tocchi, ce lo vedi il Capitano a giocare a 2 tocchi ? Proprio lui che ama le scorribande...
Io lo vedo bene come esterno di centrocampo perchè lì non avrebbe tutti gli obblighi di copertura difensiva che ha da terzino e potrebbe far valere la sua corsa e il suo dribbling eventualmente raddoppiando in difesa e aiutando il terzino.
L'unica cosa che mi lascia perplessa del schierarlo esterno di centrocampo sono i suoi piedi, temo che una volta arrivato sul fondo imbroccherebbe un cross su 10...
Secondo me il prototipo ideale di centrocampista centrale moderno è De Rossi della Roma...io mi butterei su di lui (logicamente non pensando mostri sacri stranieri come Gerrard o Lampard)
ALBIZZIE
25-10-2005, 09:27
Secondo me il prototipo ideale di centrocampista centrale moderno è De Rossi della Roma...io mi butterei su di lui (logicamente non pensando mostri sacri stranieri come Gerrard o Lampard)
de rossi, sono 2 anni che non fa una partita decente. anche se in nazionale gioca discretamente, non vorrei fosse una bufala.
ma ste voci su cassano??? maro' ce mancherebbe solo lui....
Albi ma nel sito da te moderato non si parla di volvo :cry:
INTER-ROMA: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE
Martedì, 25 Ottobre 2005 10:29:57
MILANO - Mercoledì 26 ottobre è in programma il turno infrasettimanale della Serie A Tim. Questa la situazione disciplinare in vista di Inter-Roma, gara valida per la nona giornata che si disputerà allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
FC Internazionale:
Squalificati: Nessuno;
Diffidati: Materazzi, Veron.
Roma:
Squalificati: nessuno;
Diffidati: De Rossi.
Indovinate chi riposerà :ciapet:
ALBIZZIE
25-10-2005, 09:45
E' FALSO! (berlusca docet)
http://www.autopareri.com/forum/search.php?searchid=161201
http://www.autopareri.com/forum/forumdisplay.php?f=74
poi se gli afecionados volvo, siete tu e kikki2, cosa ci posso fare, io?
E' FALSO! (berlusca docet)
http://www.autopareri.com/forum/search.php?searchid=161201
http://www.autopareri.com/forum/forumdisplay.php?f=74
poi se gli afecionados volvo, siete tu e kikki2, cosa ci posso fare, io?
Ascolta non è il posto dove parlarne ma non la cambierei se non per un altro modello della stessa casa :ciapet:
Cassano credo che o arriva a Gennaio pagando qualcosina oppure a Giugno va alla rubens
Anche se purtroppo credo che si muova a Gennaio :eek:
Che Ze Maria e' un destro e l'idea di vederlo crossare di sinistro non mi piace proprio. Preferisco Solari, che ho visto giocare in campionato e mi e' piaciuto molto.
Victor Obinna Grazia Neri
E' dell'Inter ma gioca per il Chievo. Victor Nsofor Obinna, grande rivelazione del Chievo di quest'anno, molto probabilmente vestirà nerazzurro sin da gennaio per prendere il posto di Oba Oba Martins, che sarà richiamato per la Coppa d'Africa dalla Nigeria, e quello che avrebbe dovuto essere del suo concittadino e grande amico Stephen Makinwa quale quinta punta della Beneamata.
Obinna, 17 anni di Lagos in Nigeria, ha dimostrato, in questo avvio di campionato, di avere tutti i numeri per essere un nuovo fenomeno del calcio di casa nostra. Scoperto in estate dall'osservatore nerazzurro Pierluigi Casiraghi, soltanto omonimo dell'ex attaccante di Juve, Lazio e Chelsea, è stato contattato dal procuratore Giorgio de Giorgis che lo ha scritturato per un provino di fronte a Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro non ha avuto dubbi e ha chiesto .
Al giocatore sono interessate Livorno, Torino, Sampdoria, Chievo. Quest'ultima è una società notoriamente alleata dell'Inter, che ha ospitato per mezza stagione - tra l'altro senza farlo giocare - il portierone nerazzurro Julio Cesar. E proprio nel Chievo che l'Inter ritrova un alleato. Moratti e Sartori si mettono d'accordo: Obinna va al Chievo con la promessa di renderlo all'Inter.
Obinna porta in numero 15 come Drogba, suo idolo, e guadagna 30 mila euro l'anno e non beneficia di premi extra. "Giocare e fare capriole - dice - è ciò che conta - dice - ai soldi non penso: se sfondi poi arrivano e io voglio arrivare e basta".
"Obi l'abbiamo preso per conto dell'Inter - spiega il ds clivense Sartori - speriamo almeno che ce lo lascino per tutta la stagione e non se lo riprendano a gennaio".
Obinna, chiamato in discussione, però, getta acqua sul fuoco interista: "Non penso all’Inter e non so nulla a riguardo di un mio eventuale passaggio ai nerazzurri e al momento non voglio neanche pensarci - dice a Datasport - Io in testa ho solo al pallone e nel mio futuro vedo solo la possibilità di giocare a calcio da professionista".
C'è un nome nuovo sull'agenda dell'Inter: il club nerazzurro, che si sta guardando intorno non solo alla ricerca di nomi affermati ma anche di giovani interessanti, ha infatti messo gli occhi su un giovane dell'Anderlecht e non si tratta del "solito" Vincent Kompany ma di Anthony Van Den Borre.
L'esterno destro, che ha compiuto proprio lunedì 18 anni e che è considerato uno dei giocatori classe '87 più promettenti del Belgio, sarebbe stato infatti invitato dalla società di Via Durini in Italia per una sorta di stage.
Anzi, a Bruxelles si vocifera che, per battere la concorrenza europea, i nerazzurri offriranno fino a 6 milioni di euro pur di acquistarlo a giugno. Una volta preso, il giocatore sarebbe poi girato in prestito in Serie A ad un "club" amico A per permettergli di fare un po' di esperienza nel nostro campionato. In questo senso, pare che l'Inter abbia già raggiunto un accordo di massima con il Chievo nell'ambito dell'operazione-Obinna.
Dal canto suo, per cercare di trattenere Van Der Borre - anche il Tottenham sarebbe interessato all'esterno destro - l'Anderlecht sarebbe pronto ad offire al giocatore un nuovo contratto da 700mila euro a stagione fino al 2009 (quello attuale scade nel 2007).
Ma chi è Van Den Borre? Esterno desto di difesa che può esser schierato all'occorrenza anche a centrocampo, Anthony è un giovanotto di 1.85 per 78 chili cresciuto nel vivaio biancomalva: convocato per la prima volta nella squadra maggiore nel marzo 2004 per la sfida contro l'RSC Charleroi, a causa degli infortuni di alcuni compagni di reparto, ha debuttato a 16 anni e cinque mesi nella massimo campionato belga e da quel momento è diventato un punto fermo della rosa dell'Anderlcht.
Le sue prove sono state così convincenti che poche settimane dopo, nell'aprile dello stesso anno, Ban Den Borre è stato chiamato anche in Nazionale, dove è ha sceso in campo per la prima volta contro la Turchia a soli 16 anni battendo così per precocità un grandissimo del calcio belga ed europeo, Paul Van Himst.
L'Inter ha iniziato a seguire Anthony sin dalla prima sfida sostenuta contro i belgi in Champions League, nel settembre del 2004, e dopo averlo visto all'opera nel ritorno e averlo visionato in alcuni match di campionato, ha deciso di "provarlo" direttamente, nella speranza di trovare un giovane di livello in grado di prendere presto il posto in futuro dei vari Javier Zanetti e Zé Maria.
Adriano verso il recupero, forse in panchina con la Roma
25 10 2005
Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Adriano. Niente fratture solo una sub lussazione alla spalla. Ieri il brasiliano non si è allenato ma potrebbe tornare disponibile per la sfida di domani sera con la Roma. Oggi un responso più attendibile.
:fiufiu:
redbaron
25-10-2005, 10:59
Adriano verso il recupero, forse in panchina con la Roma
25 10 2005
Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Adriano. Niente fratture solo una sub lussazione alla spalla. Ieri il brasiliano non si è allenato ma potrebbe tornare disponibile per la sfida di domani sera con la Roma. Oggi un responso più attendibile.
:fiufiu:
E bravo bluelake! :asd:
Inter, "primato" dei conti in rosso
Bilancio in passivo per 118 mln di euro
Secondo il quotidiano economico Il Sole 24 Ore, il bilancio dell'Inter sarebbe nettamente in passivo. Al termine della stagione 2004-05, i conti dei nerazzurri sarebbero in rosso per 118 milioni di euro e peggio hanno fatto soltanto il Parma di Calisto Tanzi e la Lazio di Sergio Cragnotti. Il progetto di bilancio al 30 giugno 2005, inoltre, è stato approvato dal consiglio di via Durini ma non ancora ufficializzato.
L'Inter è in testa alla classifica del campionato italiano. Non quella del calcio giocato, bensì quella dei bilanci societari alla voce "passivo". Secondo il Sole 24 Ore, il principale quotidiano economico d'Italia, i nerazzurri vanterebbero infatti un passivo di 118 milioni di euro, una vera e propria voragine che metterebbe in crisi la situazione finanziaria del club. Il quotidiano precisa che il progetto di bilancio al 30 giugno 2005 è sì stato approvato dal consiglio di via Durini, ma non ancora ufficializzato. Peggio della società del patron Moratti hanno fatto soltanto il Parma di Calisto Tanzi e la Lazio di Sergio di Cragnotti, rispettivamente con buchi di 167,3 e 121,9 milioni di euro. Passivi che hanno costretto entrambi i presidenti a vendere le squadre e a ridimensionare drasticamente spese e aspirazioni, obbligando gli acquirenti a stringere i cordoni della borsa. E la società del presidente Facchetti avrebbe dei conti peggiori anche della Roma di Franco Sensi, che chiuse il 2003 con una perdita di 115,5 milioni di euro.
L'Inter, dunque, si piazza al terzo posto della speciale classifica finanziaria ma, conoscendo la disponibilità della famiglia Moratti, il popolo nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo e scacciare tristi pensieri. Certo, però, che negli ultimi anni le uscite hanno sempre superato, e di gran lunga, le entrate soprattutto alle voci acquisti e stipendi, anche se nell'ultimo anno il monte ingaggi è stato nettamente abbassato. Ma, sempre secondo il quotidiano finanziario, "nel bilancio, oltre agli stipendi sono appostati oneri di 27 milioni per le indennità versate per interrompere i contratti con calciatori particolarmente costosi, in particolare Christian Vieri". Al quale si aggiunge la rescissione contrattuale con Davids, finito al Tottenham.
ronaldovieri
25-10-2005, 11:13
cazz per fortuna abbiamo morattinho :D
cmq bisogna vincere la champions cosi rimettiamo le cose a posto :O
Martedì, 25 Ottobre 2005 13:53:55
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani sera contro la Roma:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano :Prrr: , 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Sono tre i nerazzurri che hanno sostenuto sedute individuali: riposo e terapie per Cristian Kily González; lavoro aerobico per Adriano e lavoro aerobico accompagnato da terapie e potenziamento settoriale in palestra per Dejan Stankovic.
:mbe:
redbaron
25-10-2005, 13:12
Vedo che finalmente e' tornato a disposizione Sinisa :)
Vedo che finalmente e' tornato a disposizione Sinisa :)
mi sa che gioca..... ;)
ronaldovieri
25-10-2005, 13:18
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sinisa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
redbaron
25-10-2005, 13:39
mi sa che gioca..... ;)
E quando entra poi ci vogliono i bulldozer per toglierlo dalla prima squadra.
Beh... l'anno scorso , un paio di minelle le ha piazzate proprio con la Roma ma non credo che giochera' dal primo minuto. :)
vincenzonapoli
25-10-2005, 13:48
Secondo il quotidiano economico Il Sole 24 Ore, il bilancio dell'Inter sarebbe nettamente in passivo. Al termine della stagione 2004-05, i conti dei nerazzurri sarebbero in rosso per 118 milioni di euro e peggio hanno fatto soltanto il Parma di Calisto Tanzi e la Lazio di Sergio Cragnotti. Il progetto di bilancio al 30 giugno 2005, inoltre, è stato approvato dal consiglio di via Durini ma non ancora ufficializzato.
L'Inter è in testa alla classifica del campionato italiano. Non quella del calcio giocato, bensì quella dei bilanci societari alla voce "passivo". Secondo il Sole 24 Ore, il principale quotidiano economico d'Italia, i nerazzurri vanterebbero infatti un passivo di 118 milioni di euro, una vera e propria voragine che metterebbe in crisi la situazione finanziaria del club. Il quotidiano precisa che il progetto di bilancio al 30 giugno 2005 è sì stato approvato dal consiglio di via Durini, ma non ancora ufficializzato. Peggio della società del patron Moratti hanno fatto soltanto il Parma di Calisto Tanzi e la Lazio di Sergio di Cragnotti, rispettivamente con buchi di 167,3 e 121,9 milioni di euro. Passivi che hanno costretto entrambi i presidenti a vendere le squadre e a ridimensionare drasticamente spese e aspirazioni, obbligando gli acquirenti a stringere i cordoni della borsa. E la società del presidente Facchetti avrebbe dei conti peggiori anche della Roma di Franco Sensi, che chiuse il 2003 con una perdita di 115,5 milioni di euro.
L'Inter, dunque, si piazza al terzo posto della speciale classifica finanziaria ma, conoscendo la disponibilità della famiglia Moratti, il popolo nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo e scacciare tristi pensieri. Certo, però, che negli ultimi anni le uscite hanno sempre superato, e di gran lunga, le entrate soprattutto alle voci acquisti e stipendi, anche se nell'ultimo anno il monte ingaggi è stato nettamente abbassato. Ma, sempre secondo il quotidiano finanziario, "nel bilancio, oltre agli stipendi sono appostati oneri di 27 milioni per le indennità versate per interrompere i contratti con calciatori particolarmente costosi, in particolare Christian Vieri". Al quale si aggiunge la rescissione contrattuale con Davids, finito al Tottenham.
------------
Fonte tgcom
Complimenti Moratti. Tanzi quasi quasi ti fa un baffo. Direi quasi un genio incompreso.
redbaron
25-10-2005, 13:52
Secondo il quotidiano economico Il Sole 24 Ore, il bilancio dell'Inter sarebbe nettamente in passivo. Al termine della stagione 2004-05, i conti dei nerazzurri sarebbero in rosso per 118 milioni di euro e .....
Complimenti Moratti. Tanzi quasi quasi ti fa un baffo. Direi quasi un genio incompreso.
Non ho capito se volevi fare un quote del messaggio poco piu' sopra o non hai letto i post precedenti. :confused:
ronaldovieri
25-10-2005, 13:55
Non ho capito se volevi fare un quote del messaggio poco piu' sopra o non hai letto i post precedenti. :confused:
no è venuto a fare il pagliaccio come al suo solito
vincenzonapoli
25-10-2005, 14:00
Sei sempre simpatico tu eh :D
Non era un quote, generalmente non leggo le "vostre" pagine precedenti, anche perchè non avete molti argomenti interessanti :D
x ronaldovieri
ecco ora puoi dirlo che sono un pagliaccio :ciapet:
Escono dalle fottute pareti. Se ne va uno finalmente ed arriva subito il sostituto?
Escono dalle fottute pareti. Se ne va uno finalmente ed arriva subito il sostituto?
Calma
Stai calmo
Non ne vale la pena ;)
Bbboooooono... stai bbboooooono :D
vincenzonapoli
25-10-2005, 14:26
Dai mica si è incazzato. Ogni tanto compaio per rompere la monotonia.
Il clan juventino è una palla esagerata! e che ca... si parla solo di vittorie, di vittorie e di vittorie. :Prrr:
Almeno quì vedo la voglia di attaccarsi a tutto :mc: per vincere :D
ps Divertiamoci ragazzi che la vita è breve. :(
Concordo in pieno sull'ultima parte ma senza mai per questo avere l'autorizzazione di rifarsi sugli altri per sentirsi meglio ;)
jokervero
25-10-2005, 14:31
Ragazzi qualcuno che ha dimestichezza con Windows Mobile 2003 mi dice un programma per gestire la rubrica da pc ?
Ragazzi qualcuno che ha dimestichezza con Windows Mobile 2003 mi dice un programma per gestire la rubrica da pc ?
OT
Jok parliamone...che device hai preso???
In ogni caso con active sync lavori in perfetta sintonia con Outlook altri programmi sinceramente te li sconsiglio
A disp per qualsiasi inf
(Ho giochicchiato con mpx200-mpx220-qtek2020-imate pda2k )
jokervero
25-10-2005, 14:46
OT
Jok parliamone...che device hai preso???
In ogni caso con active sync lavori in perfetta sintonia con Outlook altri programmi sinceramente te li sconsiglio
A disp per qualsiasi inf
(Ho giochicchiato con mpx200-mpx220-qtek2020-imate pda2k )
Ciao, io ho raccattato un mpx200 e sto cercando di immettere la rubrica ma non ho voglia cacchio di farlo manualmente dal cel...ho circa 200 contatti...come faccio a trasferirli ? Outlook intendi quello di Office o Outlook Express ? Io come client di posta elettronica uso Thunderbird :mc:
ronaldovieri
25-10-2005, 14:49
symbian 8.0 rulez :cool:
jokervero
25-10-2005, 14:51
symbian 8.0 rulez :cool:
Symbian non è male l'ho provato sul nokia 6600 però avere Messanger su telefono è una figata ;)
ronaldovieri
25-10-2005, 14:53
Symbian non è male l'ho provato sul nokia 6600 però avere Messanger su telefono è una figata ;)
io ho preso da tre giorni il 6680 della nokia e sinceramente è una cosa assurda
credo ci sia anche messenger per symbian :D
Ciao, io ho raccattato un mpx200 e sto cercando di immettere la rubrica ma non ho voglia cacchio di farlo manualmente dal cel...ho circa 200 contatti...come faccio a trasferirli ? Outlook intendi quello di Office o Outlook Express ? Io come client di posta elettronica uso Thunderbird :mc:
Qui ci cacciano
Allora devi per forza usare active sync....per far dialogare PC e Mpx
Tu continua a usare Thunderbird per la posta
Ma nel contempo ti munisci di un cd di OFFICE e installi outlook 2000 o Outlook 2003 e crei un profilo vuoto....qui lavori sui contatti sul calendario e sulle attività e sono le cose che puoi sincronizzare con il motorolino
Il download dell'active sync lo fai da google cerchi "download active sync" e scarichi direttamente da microsoft
Questi sono siti interessanti:
http://www.mpx200.org/
http://www.microsoft.com/windowsmobile/default.mspx
Bel telefonino cmq lo rimpiango ancora ;)
io ho preso da tre giorni il 6680 della nokia e sinceramente è una cosa assurda
credo ci sia anche messenger per symbian :D
Assurda in che senso io c'è l'ho e mi sembra normalissimo :rolleyes:
Cmq caro infamaldino la perfezione nn esiste pensa che adesso palm passa a windows mobile :rolleyes:
In ogni caso la cosa belle di entrambi i sitemi è che puoi personalizzarti il menù e non so se hai il tema del nokia N90 ma è bellissimo.
La pecca del 6680 come del 6630 (che avevo in precedenza ) è la compatibilità 3G che crea grossi problemi secondo il mio modesto parere
Cmq infamaldinho se vuoi qualche dritta ne ho anche per te :ciapet:
Martedì, 25 Ottobre 2005 15:29:15
APPIANO GENTILE - Questa la quinta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
Potrebbe servire una quinta punta all'Inter in vista del mercato di gennaio e pensando alla possibile partenza di Obafemi Martins per la Coppa d'Africa?
"Da qui a gennaio c'è tempo, ora vogliamo recuperare punti sulla Juventus e arrivare alla sosta di Natale nelle prime posizioni di classifica. Poi valuteremo con la Società se ci sarà da fare qualcosa".
Le piacerebbe avere Antonio Cassano?
"Se dico che Cassano mi piace, poi scrivete che Cassano arriverà all'Inter. Mi piace Cassano come a tutti gli allenatori piacciono i calciatori bravi come lui. Avevo già parlato di questo argomento? Si, ma anche in quell'occasione avevo detto che mi piaceva come giocatore e che, se una squadra importante come l'Inter volesse prenderlo, avrebbe la possibilità di farlo. Ma da qui a dire che viene all'Inter...".
Qualcuno parla della possibilità che Obinna arrivi all'Inter anche perché lei, quando il ragazzo provò ad Appiano con l'Inter, disse che era molto forte?
"Dissi che era forte perché la passata stagione lui si allenò due volte con noi e sinceramente il ragazzo mi sembrava molto bravo. Se c'è la possibilità che arrivi per sostituire Martins nel periodo della Coppa d'Africa? Ma se continua a fare gol con il Chievo, la Nigeria chiamerà anche lui per la Coppa d'Africa. Sicuramente ha delle qualità incredibili, ma credo che lui centri già qualcosa con l'Inter". :ciapet:
jokervero
25-10-2005, 15:19
Qui ci cacciano
Allora devi per forza usare active sync....per far dialogare PC e Mpx
Tu continua a usare Thunderbird per la posta
Ma nel contempo ti munisci di un cd di OFFICE e installi outlook 2000 o Outlook 2003 e crei un profilo vuoto....qui lavori sui contatti sul calendario e sulle attività e sono le cose che puoi sincronizzare con il motorolino
Il download dell'active sync lo fai da google cerchi "download active sync" e scarichi direttamente da microsoft
Questi sono siti interessanti:
http://www.mpx200.org/
http://www.microsoft.com/windowsmobile/default.mspx
Bel telefonino cmq lo rimpiango ancora ;)
Ho capito allora devo usare quella merdaglia dell'outlook incluso in office....speravo di non usarlo vabè...Cmq sto telefono non è male...mi intrippa un pò anche se trovo il software un pò lento ;)
Ho capito allora devo usare quella merdaglia dell'outlook incluso in office....speravo di non usarlo vabè...Cmq sto telefono non è male...mi intrippa un pò anche se trovo il software un pò lento ;)
Ricordati che quel telefono è progettato per win mob 2002 che era lentissimo....poi qualche hackerino è riuscito a piazzarci win 2003 che l'ha velocizzato niente in confronto all' mpx 220
Cmq il top sarà quello che uscirà con win mobile 2005 a gennaio ed è il motorola Q he nn vedo l'ora di avere tra le mani :ciapet:
jokervero
25-10-2005, 15:31
Ricordati che quel telefono è progettato per win mob 2002 che era lentissimo....poi qualche hackerino è riuscito a piazzarci win 2003 che l'ha velocizzato niente in confronto all' mpx 220
Cmq il top sarà quello che uscirà con win mobile 2005 a gennaio ed è il motorola Q he nn vedo l'ora di avere tra le mani :ciapet:
Il 220 è più veloce quindi...
Il 220 è più veloce quindi...
si decisamente ;)
E' gia' uscito winmobile2005... I-mate sp5
Non farmici pensare che faccio una follia.
jokervero
25-10-2005, 16:11
Ma far girare win mobile 2005 sul mpx200 è impossibile ?
E' gia' uscito winmobile2005... I-mate sp5
Non farmici pensare che faccio una follia.
Bè non solo quello se vai sui siti indicati e su windowsmobile.it trovi anche che il nuovo Hp lo monta....poi c'è il jasar che è uno spettacolo
Io in ogni caso aspetto il motorola Q farei follie per averlo adesso
E poi per far contento Infamaldo aspetto che mi arrivi anche il nuovo nokia E61 da Tim sempre l'anno prossimo che ha symbian in questo caso
Cmq windows mobile 5 l'ho visto allo smau sul jasar ed è una libidine rispetto alle versioni precedenti ;)
Ma far girare win mobile 2005 sul mpx200 è impossibile ?
Purtroppo si è già tanto che ci si riesca a far girare w2003 e non la 2° editon ma la prima......poi w 2005 ha il supporto per il 3G cosa che sull'mpx 200 è fantascienza.....
Tu abituati ad usare l'mpx200 che è un'ottima scuola guida.....poi qui sul forum c'è una sezione dedicata che è abbastanza utile
e poi metti via i dindi per uno nuovo ;)
Il clan juventino è una palla esagerata! e che ca... si parla solo di vittorie, di vittorie e di vittorie. :Prrr:
Almeno quì vedo la voglia di attaccarsi a tutto :mc: per vincere :D
Veramente chi si attacca a tutto per vincere , arbitri , squadre "addomesticate" doping ( a proposito è iniziato l'appello ma nessuno parla delle richieste dei pm .... :rolleyes: ) etc etc. nn mi pare sia l'Inter :read:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Titolo-lasfida.jpg
Eccoci pronti per conoscere il nostro prossimo avversario in Campionato
26 Ottobre 2005 20:30 Stadio "G.Meazza" Milano - Serie A TIM 9° Giornata
INTER ROMA
ARBITRO: Roberto Rosetti GUARDALINEE: Papi, Saglietti 4° UOMO : Saccani
I convocati per l'Inter http://www.lega-calcio.it/images/log_roma.gif
Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per la gara di domani contro l'Inter. Indisponibili Cassano, Aquilani e Sartor.
La lista: Alvarez, Bovo, Chivu, Cufrè, Curci, Dacourt, De Rossi, Doni, Eleftheropoulos, Mexes, Kharja, Kuffour, Mancini Montella, Nonda, Panucci, Perrotta, Taddei, Tommasi, Totti.
io ve dico una sola cosa... da buon fratello LAZIALE...
SFONNATELI!!!
per una giusta retrocessione! :asd:
Il fatto che Ze Maria l'abbia messo a Sx è relativo alla fase difensiva,per quanto riguarda la manovra d'attacco spesso i due esterni si invertono, di conseguenze ze andrebbe a destra e figo a sinistra.
Il rientro del capitano?In difesa metterei coroda a sx e zanetti a destra,in mezzo matrix e samuel.Cordoba sta giocando benissimo come esterno e spostarlo sul suo piede preferito non credo possa che giovargli ulteriormente.Zanetti ala non va bene secondo me,nn ha più la proggressione di 2-3 anni fa,la sua dote offensiva si è andata affievolendo con l'età.Evitiamo poi di parlare di tecnica pure nel saper crossare...quella purtroppo nn l'ha mai avuta come dote,infatti gioca da quasi sempre terzino ;)
ma ste voci su cassano??? maro' ce mancherebbe solo lui....
Ripeto: Cassano all'Inter sarebbe il primo colpo vero dell'Inter negli ultimi 3 anni.Un fuoriclasse come Antonio in coppia con adriano sarebbe da SOGNO.Non me ne frega un cazzo del suo carattere e basta col dire che SOLO CAPELLO POTREBBE TENERLO A BADA,se ce la fa fabio ce la può benissimo fare mancini.Cambiare aria e venire a milano potrebbe essere di per se un motivo per fargli cambiare atteggiamento.
Speriamo che moratti si svegli e lo soffi alla giuve.
Inter, "primato" dei conti in rosso
Bilancio in passivo per 118 mln di euro
MORATTI VENDI E LEVATI DI TORNO!
Bè non solo quello se vai sui siti indicati e su windowsmobile.it trovi anche che il nuovo Hp lo monta....poi c'è il jasar che è uno spettacolo
Io in ogni caso aspetto il motorola Q farei follie per averlo adesso
E poi per far contento Infamaldo aspetto che mi arrivi anche il nuovo nokia E61 da Tim sempre l'anno prossimo che ha symbian in questo caso
Cmq windows mobile 5 l'ho visto allo smau sul jasar ed è una libidine rispetto alle versioni precedenti ;)
Io mi tengo stretto il mio P910i con 512Mb di Memoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Un Ser in forma vedo ;)
Domani vai allo stadio o ti sei pensionato ???
io ve dico una sola cosa... da buon fratello LAZIALE...
SFONNATELI!!!
per una giusta retrocessione! :asd:
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gif
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/OLA.gif
Io mi tengo stretto il mio P910i con 512Mb di Memoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non mi ha mai convinto del tutto un mio amico aveva il p900 ma non so....
Poi è sempre questione di gusti e di affinità ;)
Non mi ha mai convinto del tutto un mio amico aveva il p900 ma non so....
Poi è sempre questione di gusti e di affinità ;)
IL P910 è super affidabile e veloce.Poi dove lo trovi un cell con 512b di memoria (potrei metterne fino a 4gb :fagiano: ).
Io nn lo cambierei con niente al mondo! :D
.....
:asd: ammazza che ola... s'è mosso tutto il monitor :sofico:
cmq un bel 8-0 è d'obbligo, magari con una bella tripletta di veron :asd:
Un Ser in forma vedo ;)
Domani vai allo stadio o ti sei pensionato ???
Nono abbonamento con quello di quest'anno :Prrr:
Ovvio domenica sera coi romani sarà una guerra,in tutti i sensi...se è come gli anni scorsi,sono curioso di vedere quanto avrà realmente influito il ddl antiviolenza...
:asd: ammazza che ola... s'è mosso tutto il monitor :sofico:
cmq un bel 8-0 è d'obbligo, magari con una bella tripletta di veron :asd:
il sogno si è avuto l'anno scorso doppietta di mihalovic ex capitano laziale :asd: che goduria :asd:
Nono abbonamento con quello di quest'anno :Prrr:
Ovvio domenica sera coi romani sarà una guerra,in tutti i sensi...se è come gli anni scorsi,sono curioso di vedere quanto avrà realmente influito il ddl antiviolenza...
Domenica sera :rolleyes:
veramente è domani sera :read:
Ti sei Albizzato :muro:
il sogno si è avuto l'anno scorso doppietta di mihalovic ex capitano laziale :asd: che goduria :asd:
non sai quanto ho goduto... come contro il siena.... 2-3 con tre gol di ex-Laziali :asd:
COOOOOLLE PEEEEEEEEZZE AR CULO!!!!! COLLE PEZZE AR CUUUUUULO!!!!! :asd:
Domenica sera :rolleyes:
veramente è domani sera :read:
Ti sei Albizzato :muro:
ehm...si mercoledì sera :stordita:
non sai quanto ho goduto... come contro il siena.... 2-3 con tre gol di ex-Laziali :asd:
COOOOOLLE PEEEEEEEEZZE AR CULO!!!!! COLLE PEZZE AR CUUUUUULO!!!!! :asd:
ahahahahahahahahahahhahaahahahhahahaa
Ripeto: Cassano all'Inter sarebbe il primo colpo vero dell'Inter negli ultimi 3 anni.Un fuoriclasse come Antonio in coppia con adriano sarebbe da SOGNO.Non me ne frega un cazzo del suo carattere e basta col dire che SOLO CAPELLO POTREBBE TENERLO A BADA,se ce la fa fabio ce la può benissimo fare mancini.Cambiare aria e venire a milano potrebbe essere di per se un motivo per fargli cambiare atteggiamento.
Speriamo che moratti si svegli e lo soffi alla giuve.
Non ha cambiato atteggiamento a Bari, a Roma (con 5 allenatori), in Nazionale, che cosa ti fa pensare che cambi a Milano dove l'ambiente e' notoriamente non dei piu' facili? E dove l'allenatore non e' certo fra i migliori a gestire l'ambiente.
Spero che se ne resti dov'e', soldi buttati.
Non ha cambiato atteggiamento a Bari, a Roma (con 5 allenatori), in Nazionale, che cosa ti fa pensare che cambi a Milano dove l'ambiente e' notoriamente non dei piu' facili? E dove l'allenatore non e' certo fra i migliori a gestire l'ambiente.
Spero che se ne resti dov'e', soldi buttati.
Mi spiace ma il fatto di arrivare all'inter sarebbe un punto di svolta della cariera,giocherebbe in una squadra che può puntare a scudetto e champions ogni anno e lui diverrebbe la spalla di adriano.E' ben diverso dal giocare in coppa uefa con spalletti come allenatore.Io spero arrivi all'inter e spero che questo possa essere per antonio uno stimolo enorme per farlo crescere come uomo.Con mancini secondo me nn ci sarebbero problemi,anzi due fenomeno come loro si intenderebbero alla grande!
Mi spiace ma il fatto di arrivare all'inter sarebbe un punto di svolta della cariera,giocherebbe in una squadra che può puntare a scudetto e champions ogni anno e lui diverrebbe la spalla di adriano.E' ben diverso dal giocare in coppa uefa con spalletti come allenatore.Io spero arrivi all'inter e spero che questo possa essere per antonio uno stimolo enorme per farlo crescere come uomo.Con mancini secondo me nn ci sarebbero problemi,anzi due fenomeno come loro si intenderebbero alla grande!
Mi piange il cuore a doverti correggere, ma arrivare a Milano significherebbe arrivare in una squadra che non vince lo scudo da piu' di un decennio, che ogni anno e' quello buono, che quando si perde una partita si scatena un putiferio, dove ognuno dice quello che gli pare al giornalista amico, dove Mancini (allenatore che senza ironia adoro per come fa giocare la squadra) ha gia' litigato con praticamente chiunque non fosse amico suo nello spogliatoio.
E perche' non dovrebbe litigare con Cassano che non e' propriamente un ragazzo adorabile? Secondo me dopo due settimane si accoltellano.
Mi piange il cuore a doverti correggere, ma arrivare a Milano significherebbe arrivare in una squadra che non vince lo scudo da piu' di un decennio, che ogni anno e' quello buono, che quando si perde una partita si scatena un putiferio, dove ognuno dice quello che gli pare al giornalista amico, dove Mancini (allenatore che senza ironia adoro per come fa giocare la squadra) ha gia' litigato con praticamente chiunque non fosse amico suo nello spogliatoio.
E perche' non dovrebbe litigare con Cassano che non e' propriamente un ragazzo adorabile? Secondo me dopo due settimane si accoltellano.
Non sono d'accordo,la pressione è tanta ma mai quanto a Roma.Poi ricordati che i giocatori sono menefreghisti nel bene e nel male quindi che 6000 persone gli diano dell'infame a roma a lui nn può che fare caldo o freddo.Anche se nn vinciamo lo scudo e la champ da secoli è pure vero che rimaniamo l'unica squadra candidata a battersi con milan-juve...
Come fai a sapere che abbia litigato con tutti?Io nn l'ho letto da nessuna parte,paradossalmente era più coglione proprio cuper che fece giocare vivas al posto di zanetti xchè si era incazzato per la convocazione in nazionale. :rolleyes:
ronaldovieri
25-10-2005, 18:58
Assurda in che senso io c'è l'ho e mi sembra normalissimo :rolleyes:
Cmq caro infamaldino la perfezione nn esiste pensa che adesso palm passa a windows mobile :rolleyes:
In ogni caso la cosa belle di entrambi i sitemi è che puoi personalizzarti il menù e non so se hai il tema del nokia N90 ma è bellissimo.
La pecca del 6680 come del 6630 (che avevo in precedenza ) è la compatibilità 3G che crea grossi problemi secondo il mio modesto parere
Cmq infamaldinho se vuoi qualche dritta ne ho anche per te :ciapet:
dai assurdo nel senso che poui farci tutto giocare a quake 2 pensa :asd:
io come tema uso quello di firefox di darioxp mi pare
domani lo porto ad un nokia point e mi ci faccio mettere l'ultimo firmware poi sarà perfetto :D
majin mixxi
25-10-2005, 21:49
oggi in centro ero in coda e mi si è affiancato Adriano con la sua bentley continental nera (:sbav: )
ronaldovieri
25-10-2005, 22:47
oggi in centro ero in coda e mi si è affiancato Adriano con la sua bentley continental nera (:sbav: )
se ero io al tuo posto e c'era vieri al posto di adri gli avrei rigato la macchina :mad:
io mi prenderei quel talento dell'Indipendiente altro ke Cassano. :D
se ero io al tuo posto e c'era vieri al posto di adri gli avrei rigato la macchina :mad:
e se ci fosse stato ronnie ? :mbe:
MANCINI: "LA ROMA HA TALENTO, SARÀ DURA"
Martedì, 25 Ottobre 2005 14:50:30
[FOTO Martedì, 25 Ottobre 2005 14:50:30]
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
Che valutazione dà alla Roma? Che impressione le hanno fatto i giallorossi nel derby di domenica sera?
"I derby sono sempre partite particolari e poi la Roma veniva da un momento più difficile rispetto a quello della Lazio. Però la Roma ha dei calciatori straordinari, hanno cambiato allenatore ed è arrivato Luciano Spalletti che è molto bravo ed è giusto che abbia il tempo per dare una fisionomia alla squadra. Sarà una gara difficilissima perché non si può giocare con sufficenza contro Totti, Montella, Mancini, Dacourt, De Rossi... Dovremo giocare al massimo perché sarà una gara dura, ma sapevamo di avere davanti un ciclo di gare difficili da qui alla sosta di novembre delle nazionali".
Che giudizio ha di Spalletti?
"Roma è una piazza difficile e su questo non c'è dubbio. Ma, quando arriva in una società un nuovo tecnico che cambia il modo di lavorare, ha bisogno di un po' di tempo per far quadrare le cose. Siamo all'ottava di Campionato e Spalletti ha ancora molto margine per far migliorare la squadra. È un bravo tecnico e l'ha dimostrato a Udine, ha a disposizione dei bravi calciatori e riuscirà sicuramente a far giocare come desidera la sua Roma".
Che idea si è fatto della vicenda tra Antonio Cassano e la Roma?
"Non ho un'idea sulla questione, bisognerebbe essere dentro alla situazione per valutarla al meglio. Parlare da fuori è difficile".
MANCINI: "QUOTA-SCUDETTO A 85 PUNTI"
Martedì, 25 Ottobre 2005 15:01:11
[FOTO Martedì, 25 Ottobre 2005 15:01:11]
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
Prima della gara di Udine aveva dichiarato che l'Inter non può prescindere da Adriano. È comunque soddisfatto di come si è comportata la squadra, contro Udinese e Livorno, gare nelle quali il brasiliano non c'era?
"Sono soddisfatto di quelle due partite perché le abbiamo vinte, ma il mio pensiero su Adriano non cambia, è sempre lo stesso. Mi spiace che domenica Adriano si sia fatto male dopo soli dieci minuti perché aveva iniziato bene, è stato un peccato".
L'Inter contro l'Udinese, così come era successo contro la Fiorentina, non è riuscità a chiudere la partita nonostante le parecchie occasioni avute. È preoccupato per questo?
"L'Inter arriva facilmente in zona gol, nel secondo tempo a Udine avevamo tanti spazi e arrivavamo facilmente al limite dell'area e sul fondo per crossare. Ci mancava quel qualcosa per chiudere la partita e dobbiamo cercare di migliorarci sotto questo aspetto. E poi anche la Juventus a Lecce all'ottantesimo era solo 1-0".
Quanto darebbe per vedere una squadra fermare il ciclo di vittorie della Juventus?
"Prima o poi accadrà che la Juventus frenerà, non si può sempre vincere. Quando uno meno se lo aspetterà magari la Juventus rallenterà, ma non dobbiamo pensare a questo. Sappiamo di avere una serie di partite molto difficili che ci aspettano, dobbiamo cercare di totalizzare il massimo dei punti e poi vedremo alla sosta delle nazionali in quale condizione saremo e che posizione occuperemo in classifica. Questo deve essere il nostro obiettivo senza pensare a quelli che sono davanti a noi".
L'anno scorso l'Inter comincio a fare benissimo dalla tredicesima giornata: si aspetta che tale situazione si ripeta?
"Ma noi in Campionato stiamo andando meglio rispetto alla passata stagione, se escludiamo le due sconfitte. È la Juventus che sta tenendo un passo incredibile rispetto alle altre. Se la Juventus non le avesse vinte tutte, con 18-20 punti si poteva pensare di essere primi in classifica. Stiamo andando comunque bene, ma dobbiamo continuare a farlo. Per vincere il Campionato bisognerà fare tanti punti, credo 85 circa: dobbiamo arrivare a quella quota".
MANCINI: "CRUZ PUÒ FARE ANCORA DI PIÙ"
Martedì, 25 Ottobre 2005 15:18:55
[FOTO Martedì, 25 Ottobre 2005 15:18:55]
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
Che giudizio dà alle prestazioni di inizio stagione di Julio Cruz?
"Julio sta facendo molto bene, ma sono convinto che possa fare anche di più. È un giocatore d'esperienza, sa giocare a calcio e sa far giocare la squadra: deve continuare a far questo. Se potrà giocare di più? Ma finora ha giocato tanto, avendo quattro attaccanti a disposizione tutti sono utilizzati più o meno allo stesso modo".
Vedremo ancora Veron e Pizarro insieme a centrocampo?
"Spero si possa trovare una soluzione per vederli insieme a centrocampo. Sono stati sfortunati perché le volte che hanno giocato insieme le cose non sono andate benissimo, ci vuole anche un po' di fortuna. Ma avranno altre possibilità".
È sorpreso del fatto che Vieri faccia così tanta fatica a fare gol?
"Penso che sia stato un po' sfortunato, arriva sempre vicino alla porta e o il portiere avversario para o ha qualche rimpallo sfavorevole. Ripeto: mi sembra sia stato un po' sfortunato nelle conclusioni".
Che giudizio dà alle voci sul calcio-scommesse?
"Posso dire solo che, se i giocatori sono ancora nel giro delle scommesse, sono veramente dei deficienti. È una cosa allucinante che non sta né il cielo né in terra, chiaramente se è vero quello che si dice. E comunque non mi sembra sia stato stabilito che dei giocatori hanno scommesso. E come parlare del doping, come si fa a fare ancora queste cose? Ormai i calciatori guadagnano bene, soprattutto in Serie A, non ha senso scommettere sulle partite o fare altro. Sono coseche non capisco, non ho mai capito e non capirò mai".
MANCINI: "MERCATO? PENSIAMO A VINCERE"
Martedì, 25 Ottobre 2005 15:29:15
[FOTO Martedì, 25 Ottobre 2005 15:29:15]
APPIANO GENTILE - Questa la quinta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30).
Potrebbe servire una quinta punta all'Inter in vista del mercato di gennaio e pensando alla possibile partenza di Obafemi Martins per la Coppa d'Africa?
"Da qui a gennaio c'è tempo, ora vogliamo recuperare punti sulla Juventus e arrivare alla sosta di Natale nelle prime posizioni di classifica. Poi valuteremo con la Società se ci sarà da fare qualcosa".
Le piacerebbe avere Antonio Cassano?
"Se dico che Cassano mi piace, poi scrivete che Cassano arriverà all'Inter. Mi piace Cassano come a tutti gli allenatori piacciono i calciatori bravi come lui. Avevo già parlato di questo argomento? Si, ma anche in quell'occasione avevo detto che mi piaceva come giocatore e che, se una squadra importante come l'Inter volesse prenderlo, avrebbe la possibilità di farlo. Ma da qui a dire che viene all'Inter...".
Qualcuno parla della possibilità che Obinna arrivi all'Inter anche perché lei, quando il ragazzo provò ad Appiano con l'Inter, disse che era molto forte?
"Dissi che era forte perché la passata stagione lui si allenò due volte con noi e sinceramente il ragazzo mi sembrava molto bravo. Se c'è la possibilità che arrivi per sostituire Martins nel periodo della Coppa d'Africa? Ma se continua a fare gol con il Chievo, la Nigeria chiamerà anche lui per la Coppa d'Africa. Sicuramente ha delle qualità incredibili, ma credo che lui centri già qualcosa con l'Inter".
ronaldovieri
25-10-2005, 23:49
sarei sceso dalla macchina e mi sarei seduto alla sua destra :O
INTER-ROMA: LA SQUADRA È IN RITIRO
Martedì, 25 Ottobre 2005 19:12:48
[FOTO Martedì, 25 Ottobre 2005 19:12:48]
MILANO - I 20 calciatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini hanno raggiunto alle 19 l'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista della nona giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro la Roma, in programma domani sera allo stadio "Meazza" (ore 20.30). I nerazzurri, tra poco, si ritroveranno per la cena.
sarei sceso dalla macchina e mi sarei seduto alla sua destra :O
nequaquam :rolleyes:
ronaldovieri
25-10-2005, 23:53
nequaquam :rolleyes:
che fai offendi :rolleyes:
dai assurdo nel senso che poui farci tutto giocare a quake 2 pensa :asd:
io come tema uso quello di firefox di darioxp mi pare
domani lo porto ad un nokia point e mi ci faccio mettere l'ultimo firmware poi sarà perfetto :D
Io il mio p910i lo aggiorno da web :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:fagiano:
io mi prenderei quel talento dell'Indipendiente altro ke Cassano. :D
Ebbasta con ste mezze promesse,mica sn tutti dei kakà o degli Adriano...io punterei su antonio,altro che!
redbaron
26-10-2005, 07:49
Buongiorno !!! :)
ALBIZZIE
26-10-2005, 08:18
'ngiorno. e che sia un giorno buono!
ALBIZZIE
26-10-2005, 08:54
ngiorno ! :D
si sente nell'aria il profumod el derby, oppure tutto tace? :Perfido:
:rolleyes: si sente nell'aria il profumod el derby, oppure tutto tace? :Perfido:
:eek:
gli avrei passato un giornaletto porno
beppecomo
26-10-2005, 12:40
'ngiorno. e che sia un giorno buono!
piu che un buon giorno speriamo che sia una buona serata...
ErbaLibera
26-10-2005, 12:42
piu che un buon giorno speriamo che sia una buona serata...
Non penso sia cosi difficile :fagiano:
redbaron
26-10-2005, 12:45
Non penso sia cosi difficile :fagiano:
:tie:
ma il derby romano l'ha vinto la lazio??
redbaron
26-10-2005, 12:57
ma il derby romano l'ha vinto la lazio??
1-1 ;)
ErbaLibera
26-10-2005, 12:58
:tie:
Bè dai aver paura della Roma è come dire di aver paura di una zanzara.
redbaron
26-10-2005, 13:00
:tie: :tie:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ErbaLibera
26-10-2005, 13:04
:tie: :tie:
Ok scaramanzia rulez capito :O
ErbaLibera
26-10-2005, 13:06
Un mercoledi speciale di campionato e tutti i 3d calcistici sono in fermento :D
"Qualcuno" ha persino riuppato quello dell'Ascoli :asd:
STAI ZITTO!!!!!
Qui finisce male stasera... io lo so...
ErbaLibera
26-10-2005, 13:24
STAI ZITTO!!!!!
Qui finisce male stasera... io lo so...
ErbaLibera
26-10-2005, 13:25
Rigà ve bene essere scaramantici magari contro Milan,Juve,Bayern o Chelsea ma con squadre cosi :mc:
Ebbasta con ste mezze promesse,mica sn tutti dei kakà o degli Adriano...io punterei su antonio,altro che!
?!?
Un fucile...
Una rivoltella...
Un raggio fotonico...
?!?
Che?!?
si sente nell'aria il profumod el derby, oppure tutto tace? :Perfido:
devo dire che sì si sente ma sono abbastanza depressi :sofico: ... l'unico a negare sempre anche l'evidenza è mio suocero :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.