PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

Cibulo
21-07-2005, 08:47
grande prova di maturità di ibrha:

-prima ha procurato la milan un rigore su nesta. ma una volta non era il difensore che faceva fallo sull'attaccante e si fischiava il rigore
-poi fa un fallo in attacco giustmaente fischiato e con quella faccia da galliani che si ritrova va a prendere per il culo l'arbitro, il quale per tenersi in forma pe ril campionato si allena a far finta di non sentire
:asd: sembra scritto di pugno da hopisciatoinstradasoloieri :asd:

Tutto bene Albì? :D

Ser21
21-07-2005, 08:49
Secondo me servono 2 acquisti.
Il Milan ha speso per il Gila,la Juve ha speso per Vieira e noi dobbiamo spendere per Chivu-Mancini e/o Samuel-Figo....francamente preferisco di gran lunga la prima coppia...

-----------------Toldo

J.Zanetti--Cordoba--CHIVU--Wome

------Cambiasso---Pizarro-------

MANCINI-------Veron------Stankovic

------------Adriano

Non mi pare che siano due acquisti impossibili,con 20Ml di euro,max 25 te la cavi....è inutile caro moratti,o spendi,ti rinforzi e resti al passo di Juve e Milan oppure risparmi pensi al bilancio e ripeti l'ennesima stagione insignificante.

ALBIZZIE
21-07-2005, 08:59
:asd: sembra scritto di pugno da hopisciatoinstradasoloieri :asd:

Tutto bene Albì? :D
aho è prima mattina, imparate a decifrare i miei post. sarebbe ora!!!

Meth
21-07-2005, 09:02
grande prova di maturità di ibrha:

-prima ha procurato la milan un rigore su nesta. ma una volta non era il difensore che faceva fallo sull'attaccante e si fischiava il rigore
-poi fa un fallo in attacco giustmaente fischiato e con quella faccia da galliani che si ritrova va a prendere per il culo l'arbitro, il quale per tenersi in forma pe ril campionato si allena a far finta di non sentire

mutu, già si è calato bene nell'atmosfera della squadra. aveva uno sguardo allucintato che diceva tutto. solo che agricola deve lavorarci un pelino perchè ancora non è a punto, ci sono effetti colaterali soprattutto verso la fine della partita.
:asd:
e di Blasi e Gattuso non parli? quanto durerebbero con arbitri seri?
blasi sopratutto, ogni intervento è un fallo.

Meth
21-07-2005, 09:03
mi dicono dalla regia che l'Inter ha rinnovato l'opzione su Ederson (?) che gioca nel Nizza.

Cibulo
21-07-2005, 09:05
aho è prima mattina, imparate a decifrare i miei post. sarebbe ora!!!
occhei, occhei
è possibile aderire all'offerta ProntoAlbizzie con installazione gratis di parabola e decoder?

ALBIZZIE
21-07-2005, 09:05
vabbe' blasi... povero, sta sparando le ultime cartucce con capello.

gattuso? povero pure lui. quelli dela juve hanno avuto l'ardire di giocare con le magliette bianche e rosse e lui non c'ha visto più: "dagli al bastardo inglese"

Everyman
21-07-2005, 09:07
trofeo tim vinto come da tradizione!

Grande inter! :O

Meth
21-07-2005, 09:07
Alby sei in forma stamane :asd:

ALBIZZIE
21-07-2005, 09:14
trofeo tim vinto come da tradizione!

il milanista modello invece di pensare ai cazzacci suoi pensa a quelli degli altri.

come da tradizione!
Grande inter! :O
esagerato, lo so che di calcio non capisci una mazza, ma quelle di ieri sera sono solo discrete inter.

j.s
21-07-2005, 09:18
Anche l'Arsenal vuole Davids
21 07 2005

Non mancano le offerte all'Inter per Edgar Davids. Il centrocampista olandese è stato richiesto, negli scorsi giorni, dall'Arsenal. Al momento non è chiaro se esista un tavolo delle trattative.

Van Der Meyde e Davids verso l'Everton
21 07 2005

Potrebbero essere le cessioni che pagherebbero l'ingaggio di Luis Figo: l'Inter sta trattando la vendita dei due centrocampisti olandesi Andy Van Der Meyde ed Edgar Davids al club inglese dell'Everton. Incontro importante ma non decisivo mercoledì mattina in Via Durini. Una volta ceduto i due l'Inter si assicurebbe Luis Figo che praticamente è già d'accordo col club nerazzurro.

:sperem:

j.s
21-07-2005, 09:18
e quanto avrei dovuto prendere?200? :D:D:D:p

Il voto adatto a te era 69 :ciapet:

j.s
21-07-2005, 09:20
Alby sei in forma stamane :asd:

Anche tu nn scherzi ;)

Opzione su Ederson Rinnovata :asd: Tra l'altro ve l'ho detto io dell'esistenza di questo giocatore e secondo me potrebbe arrivare anche a Gennaio se dimostra che le sue Qualità sono vere :cool:

Everyman
21-07-2005, 09:28
il milanista modello invece di pensare ai cazzacci suoi pensa a quelli degli altri.

come da tradizione!

esagerato, lo so che di calcio non capisci una mazza, ma quelle di ieri sera sono solo discrete inter.

dai calvizzie, non te la prendere, io scherzavo e tu la butti subito sul personale :p

camomillati su!

:O

cuorern
21-07-2005, 09:30
Siete stati grandissimi ieri sera, impressionante la prova di forza espressa, complimenti per aver dominato il trofeo più importante dell'anno! :ave:

Ser21
21-07-2005, 09:33
Siete stati grandissimi ieri sera, impressionante la prova di forza espressa, complimenti per aver dominato il trofeo più importante dell'anno! :ave:
ma quanto rosichi? :ciapet:

Everyman
21-07-2005, 09:34

E infatti rosica troppo, glielo continuo a ripetere.

ma lui, senza il trofeo tim, non riesce a dormire la notte. "Lo vince sempre l'inter", mi dice.

Capiscilo :O

Dona*
21-07-2005, 09:35
- trofeo berlusconi (ma non possiamo partecipare: abbiamo la fedina penale pulita)

e allora non scriviamo baggianate... il grande slam non e' possibile :cry:

cuorern
21-07-2005, 09:37

'na cifra proprio! :asd:

Cmq peccato che quel cesso di bobone non l'abbia infilata dentro la vostra porta! :cry:

cuorern
21-07-2005, 09:38
E infatti rosica troppo, glielo continuo a ripetere.

ma lui, senza il trofeo tim, non riesce a dormire la notte. "Lo vince sempre l'inter", mi dice.

Capiscilo :O

....Ilviooooooooooooooooooo, l'ha fatto per nooooooooooooooooi............... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ser21
21-07-2005, 09:39
'na cifra proprio! :asd:

Cmq peccato che quel cesso di bobone non l'abbia infilata dentro la vostra porta! :cry:
Bhè ma il suo primo stop ad inseguire è valsa tutta la partita! :fagiano: :fagiano: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Everyman
21-07-2005, 09:44
Bhè ma il suo primo stop ad inseguire è valsa tutta la partita! :fagiano: :fagiano: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

cerca di capire anche Bobo. Era abituato a giocare cosi' da 6 anni a questa parte...:O

cuorern
21-07-2005, 09:48

Verissimo, su questo ti devo dare ragione... :asd:

Cmq vedremo, magari carbura meglio, poi diciamo che i rosiconi cmq stavano sulle gradinate, la bordata di fischi che partiva non appena la palla entrava nella sua orbita era assolutamente testimonianza di una super rosicata... :read:

Everyman
21-07-2005, 09:49
ma la domanda che mi attanaglia e' questa: il trofeo Tim vinto dall'inter ieri, fa parte della stagione 2004/2005 o della stagione 2005/2006???

Dovremmo chiedere a quel genio di fek, perche' il milan/juve clan sembra non aver capito il suo formidabile punto di svista :asd:

halduemilauno
21-07-2005, 10:15
Figo chiede 8 milioni in due anni Grazia Neri
L'Inter ha preso Luis Figo. Massimo Moratti, a meno di clamorosi colpi di scena che però dipendono dal club nerazzurro e non dal giocatore, si è assicurato una operazione vantaggiosa e relativamente onerosa per l'Inter.

A confermare di "essere dell'Inter" è lo stesso ex Pallone d'Oro, che viene a Milano a rafforzare la fascia destra del centrocampo nerazzurro, arricchendolo di fantasia e di cross perfetti per il bomber Adriano.

Figo al momento è in Cina, in tournee con il Real, viaggio che avrebbe voluto risparmiarsi per poter concludere burocraticamente il suo trasferimento a Milano, dettaglio che manca in un mosaico ormai completato. Il Real cede, praticamente "regalandolo", Figo all'Inter e Figo si accorda con l'Inter: c'è solo la "sfumatura" dell'ingaggio, termine che indica che l'accordo si troverà di certo.

"So che Moratti è da sempre un mio estimatore. Spero che l'operazione si possa concludere quanto prima - ha detto il portoghese in un'intervista rilasciata a QS - Fosse dipeso da me non sarei neppure partito per la Cina ma avrei preferito tornare di corsa in Europa".

Il Real "regala" volentieri Figo togliendosi di mezzo un ingaggio pesante, che non viene ereditato dall'Inter ma che rimane comunque un problema perché prima il club nerazzurro deve a sua volta togliersi di mezzo i soldi che paga per Davids, soprattutto, e Van Der Meyde.

"Non dipende da me vestire la maglia nerazzurra. Io ho dato la mia disponibilità: l'Inter conosce le mie richieste ma sa anche che ci sono altre squadre che mi hanno contattato. Certo, per quel che mi riguarda ho scelto l'Inter ma ora tocca anche a loro a farsi sentire", ha aggiunto Figo.

Il lusitano vorrebbe 8 milioni di due anni, l'ultima proposta dell'Inter è di 6. Probabile che l'accordo si raggiunga a quota 7 ma prima di mettere nero su bianco bisogna vendere.

Nella giornata di mercoledì l'Inter ha incontrato l'Everton, interessato ai due olandesi, poi c'è stato il sondaggio dell'Arsenal mentre si dice che Davids stia contrattando una buonauscita per accasarsi al West Ham. In via Durini si dice che nel giro di una settimana i conti dovrebbero essere a posto e che, successivamente alla comunicazione della cessione dei due olandesi, ci sarebbe la chiamata: "Figo vieni all'Inter".

;)

dylan7679
21-07-2005, 10:17
Cmq mi sorprendono tutti questi elogi a Wome....non lo vedo certo meglio di Favalli...tecnicamente e' obrobrioso e questo purtroppo si puo' giudicare anche alla prima partita estiva.....almeno in 3 occasioni per suoi passaggi sbagliati abbiamo rischiato dietro,spero proprio non sia titolare :cry:

Ser21
21-07-2005, 10:22
Cmq mi sorprendono tutti questi elogi a Wome....non lo vedo certo meglio di Favalli...tecnicamente e' obrobrioso e questo purtroppo si puo' giudicare anche alla prima partita estiva.....almeno in 3 occasioni per suoi passaggi sbagliati abbiamo rischiato dietro,spero proprio non sia titolare :cry:
è così che continueremo a nn vincere mai,stiamo calmi,vediamo di valutarlo meglio tra qlc mese..

dylan7679
21-07-2005, 10:26
è così che continueremo a nn vincere mai,stiamo calmi,vediamo di valutarlo meglio tra qlc mese..

guarda io non dico che non potra' essere utile ,semplicemente che ieri ha giocato tutt'altro che bene.....
Solari invece,sul quale ho letto quasi tutti giudizi negativi, lo vedo uno da attendere un attimo

j.s
21-07-2005, 10:27

Ser spiega tu che bisogna andare cauti coi giudizi all'inizio

Se ci attacchiamo ai passaggi sbagliati io avrei SPARATO a Pizarro quando ha fatto quel colpo di tacco a smarcare lo Juventino :muro:

Devono entrare in condizione devono assimilare gli schemi devono abituarsi alle competizioni

Abbiamo un preliminare e la Supercoppe con la Rube forse lì vedremo il primo abbozzo di Squadra ;)

j.s
21-07-2005, 10:30
guarda io non dico che non potra' essere utile ,semplicemente che ieri ha giocato tutt'altro che bene.....
Solari invece,sul quale ho letto quasi tutti giudizi negativi, lo vedo uno da attendere un attimo

Guarda che Wome secondo me ( e sono pareri personali ) non ha affatto sfigurato

Ha fatto più brutta figura Chiellini su Cafù che lui ;)

Io nn sono affatto preoccupato

E poi il titolare è favalli

Ma se vuoi ti ricordo come fatto prima i ns migliori Terzini Sx

Brechet
Gresko
Pasquale
Silvestre
Macellari
Coco

Dai tempo al tempo e se arrivasse Chivu il problema sarebbe risolto ;)

j.s
21-07-2005, 10:32
Retroscena: Pizarro è all'Inter in prestito
21 07 2005

Le voci che passarono a Virgilio Sport l'anticipazione di Pizarro all'Inter rivelarono che il cileno sarebbe arrivato in prestito. E così in effetti è: Pizarro è ancora dell'Udinese ma prestato all'Inter. A dirlo è la stessa Lega Calcio: "in prestito con diritto di riscatto".

Si tratta, va detto, di un espediente per salvaguardare il bilancio: i 10,3 milioni di euro dovuto all'Udinese saranno spalmati in quattro rate annuali anziché tre.

j.s
21-07-2005, 10:34
A Trieste vince l'Inter
20 luglio 2005
Nell'ultima immagine dell'Inter 2004-05 c'era Cordoba che alzava una Coppa. E da lì si è ricominciato, dopo il triangolare di Trieste. Minipartite di 45' arrivate troppo presto per giudicare il valore delle tre grandi. La squadra più avanti nella preparazione è parsa la Juventus, che ha perso sia con il Milan, sia con l'Inter e la partenza bruciante resta tipica per le squadre di Capello, che all'inizio 'caricano' moltissimo. Successe anche l'anno scorso, e i bianconeri arrivarono a Natale con la lingua a penzoloni, per poi riprendersi nel momento cruciale. Questione di scelte: alla fine chi vince ha sempre ragione. A me pare una follia che Inter, Milan e Juventus si affrontino solo dopo pochi giorni di ritiro, ma ormai qualsiasi occasione per far cassa viene presa al volo. Una volta ci si preparava con calma, graduando gli avversari. Si cominciava con i dilettanti locali e l'amichevole impegnativa arrivava solo alla fine del ritiro. E' paradossale, ma il Trofeo di Trieste per il Milan è stata la prima amichevole in assoluto. I contenuti tattico-tecnici sono stati ovviamente limitati, ma vincere aiuta a vincere, anche in amichevole ed il fatto che abbia vinto l'Inter è un'altra piccola soddisfazione. La squadra di Mancini ha vinto pur avendo diviso titolari e giovani in due impegni differenti nella stessa giornata: da una parte una squadra, impegnata a Bolzano contro la formazione di casa, battuta per 3-0 con doppietta di Choutos e gol di Diarra, dall'altra la formazione vittoriosa a Trieste. Chi è in vena di battute dirà che nel calcio di luglio e agosto l'Inter eccelle sempre, ma vincere aiuta a vincere. E, come ricorda sempre il mio amico e collega Claudio Garioni, citando Charlie Brown, vincere non è tutto ma perdere non è niente. Ricordo che l'Inter 2005-06 non è ancora completa, ma a sensazione mi sembra che il divario dalle altre due gradi possa essere in parte colmato, anche perché tutti hanno un anno di esperienza in più. Contro il Milan, ho avuto un sussulto quando ho visto calciare direttamente a Cervia il primo rigore da tale Arrieta e Julio Cesar prepararsi sul secondo, che tra l'altro ha piazzato da grande attaccante. Il Milan sui calci di rigore ha ancora qualche retaggio psicologico di orgine turca: si è visto chiaramente il sorriso tirato sul viso di Serginho dopo il suo errore. Nella partita con la Juve l'Inter ha potuto verificare la tenuta della difesa e l'efficacia del contropiede, perché l'azione che ha portato al gol di Martins, avviata da Pizarro e generosamente rifinita da Stankovic, è stata tra le cose più belle della serata. Io con Juve e Milan vorrei sempre vincere, anche a briscola, quindi ben venga il Trofeo TIM. Questi son tornei che se si vincono contano nulla, ma se per caso si perdono vanno ad ingrossare le file dei pessimisti. Siamo solo a luglio ma c'è qualcuno che mi scrive email come se l'Inter avesse già finito una stagione che deve invece ancora cominciare! A questi non va bnee nulla, da Mancini a Solari, dal ritardatario Adriano fino a Pizarro (!). Perché la domenica, anziché allo stadio, non vanno a dar da mangiare alle oche al parco? Io invece rimango ottimista, prima volgio vedere e poi giudico. La squadra dev'essere ancora completata ed è chiaro che l'attacco senza Adriano sembri un po' spuntato, ma si sta lavorando pure per sostituire Vieri che con la maglia del Milan sta malissimo, ma ha già cominciato a segnare e a colpire traverse, anche se sullo scatto mi è parso ancora molto imballato.
Gian Luca Rossi

Everyman
21-07-2005, 10:38
è così che continueremo a nn vincere mai

:)

Meth
21-07-2005, 10:52
Contro il Milan, ho avuto un sussulto quando ho visto calciare direttamente a Cervia il primo rigore da tale Arrieta e Julio Cesar prepararsi sul secondo, che tra l'altro ha piazzato da grande attaccante.
infatti, non gli è bastato quel piccolo regalo del Mancio, così come non seppero sfruttare la ns vittoria contro la Juve in campionato :asd:
la prossima volta farà tirare i rigori ai magazzinieri :rotfl:

Meth
21-07-2005, 10:59
E poi il titolare è favalli

ma anche no :D

j.s
21-07-2005, 11:06
Cmq Grande ilmancio ad averlo fatto giocare Arrieta

Spagnolo la Rube l'ha portato solo in panca

Boriello il milan ha fatto finta di tesserarlo ma dietro ci sono politiche commerciali.....attirare l'attenzione del pubblico per aumentare lo share ;)

fek
21-07-2005, 11:06
Devono entrare in condizione devono assimilare gli schemi devono abituarsi alle competizioni

E nel frattempo ci si abitua a vincere che fa sempre bene :)

j.s
21-07-2005, 11:19
Bravo fek ;)

Tutte le gare di questo periodo sono solo aria fritta servono più a cementare il gruppo che altro

Rivedere Cordoba che alza la coppa credo che abbia instaurato nel gruppo uno spirito particolare

Adesso spero che il prima pox arrivino gli ultimi colpi di Mercato e poi tutti a Sfonnare il dedrè ai Cugini ;)

dylan7679
21-07-2005, 11:25
A me e' piaciuto piu' Arrieta che Wome tanto per restare in tema

dylan7679
21-07-2005, 11:30
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

annamo bene :rolleyes:

energy84
21-07-2005, 11:34

annamo bene :rolleyes:
hai sbagliato faccina .... la piu' consona era questa " annamo bene :) "

energy84
21-07-2005, 11:35
cmq ciao a tutti :D

energy84
21-07-2005, 11:37
Parla Mancio

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28450&L=it

energy84
21-07-2005, 11:38
Diarra mi piace un sacco

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28455&L=it

ronaldovieri
21-07-2005, 11:39
A me e' piaciuto piu' Arrieta che Wome tanto per restare in tema

a me wome piace e poi questi stanno facendo la preparazione quindi passaggi sbagliati ed altro è normale

e sinceramente preferisco wome che ha 25anni mi pare a favalli che sta per prendere la pensione :D

ed arrieta secondo me non è male

ALBIZZIE
21-07-2005, 11:42
ieri sera si è evidenziato un problema del quale nessuno parla più: la mancanza di una punta di ruolo.
è chiaro che adri non potrà fare tutte le partite, e noi con chi ci presentiamo? con cruz?
ancora una volta, abbiamo visto ieri che non è possibile, però non si è più parlato del sostituto di vieri o sbaglio?

ronaldovieri
21-07-2005, 11:44
ieri sera si è evidenziato un problema del quale nessuno parla più: la mancanza di una punta di ruolo.
è chiaro che adri non potrà fare tutte le partite, e noi con chi ci presentiamo? con cruz?
ancora una volta, abbiamo visto ieri che non è possibile, però non si è più parlato del sostituto di vieri o sbaglio?

vabbe però in coppia cruz lo fà il suo sporco lavoroù

da unica punta meglio lasciar perdere

energy84
21-07-2005, 11:50
Ricordati che noi abbiamo recoba...che puo' stare perfettamente con Adriano..... quello e' un gioiello...lasciamolo sottovalutare da tutti..... gli farà solo bene..

j.s
21-07-2005, 11:59
Il problema è un attaccante di peso Forte

Per questo per l'anno prox arriva vucinic ;)

fek
21-07-2005, 12:03

Anche senza Champions non riesce a dormire, e dal 25 Maggio che ha due occhiaie cosi'... :asd:

fek
21-07-2005, 12:05
ma la domanda che mi attanaglia e' questa: il trofeo Tim vinto dall'inter ieri, fa parte della stagione 2004/2005 o della stagione 2005/2006???

Dovremmo chiedere a quel genio di fek, perche' il milan/juve clan sembra non aver capito il suo formidabile punto di svista :asd:

Basta domandarlo (ah, l'italiano) alla Lega che ti confermera' 2005, come ha confermato la Super Coppa Italiana 2004. Se poi non sei d'accordo, scrivi una mail alla lega calcio, ma fattela correggere dall'insegnante di sostegno prima :asd:

recoil
21-07-2005, 12:06
Il problema è un attaccante di peso Forte

ed è per questo che si vocifera di un ritorno di Maradona in serie A con la maglia dell'Inter!

energy84
21-07-2005, 12:15
ed è per questo che si vocifera di un ritorno di Maradona in serie A con la maglia dell'Inter!
credo che se dovesse tornare in serei A troverebbe nella vostra infermeria un sacco di motivi per scegliere juve

recoil
21-07-2005, 12:20
credo che se dovesse tornare in serei A troverebbe nella vostra infermeria un sacco di motivi per scegliere juve

ma noi abbiamo già Mutu! dici che la nostra scorta basterebbe per entrambi?

ErbaLibera
21-07-2005, 12:34
ma noi abbiamo già Mutu! dici che la nostra scorta basterebbe per entrambi?

No Diego vale doppio :O

ronaldovieri
21-07-2005, 12:49
Basta domandarlo (ah, l'italiano) alla Lega che ti confermera' 2005, come ha confermato la Super Coppa Italiana 2004. Se poi non sei d'accorso, scrivi una mail alla lega calcio, ma fattela correggere dall'insegnante di sostegno prima :asd:

oddio me stò a rotolà :D :D

eppure è semplice capire quella cosa

Duff
21-07-2005, 12:52
Ricordati che noi abbiamo recoba...che puo' stare perfettamente con Adriano..... quello e' un gioiello...lasciamolo sottovalutare da tutti..... gli farà solo bene..

Si, Recoba può stare perfettamente in panchina :asd:

Manca un attaccante forte: dovrebbero prendere Van Nistelrooy!!

j.s
21-07-2005, 13:04
Ragazzi

Tutto fa presupporre che Moratti ci faccia il Regalo.....ne sono sempre più convinto ;)

Quindi aspettiamo e vediamo ;)

ronaldovieri
21-07-2005, 13:05
Si, Recoba può stare perfettamente in panchina :asd:

Manca un attaccante forte: dovrebbero prendere Van Nistelrooy!!

ma secondo me recoba quest'anno esploderà e farà vedere a tutti di che pasta è fatto:D

verolenny
21-07-2005, 13:06
ma secondo me recoba quest'anno esploderà e farà vedere a tutti di che pasta è fatto:D

a occhio e croce direi pasta di sale..... :D

ronaldovieri
21-07-2005, 13:07

no seriamente adriano - recoba sarebbe fenomenale, e ora che non c'è più il traditore/infame giocherebbe regolarmente

j.s
21-07-2005, 13:11

Ciao ver Tutto ok ????

Ma ascolta l'infamaldo quando me lo banni ????? :mano:

j.s
21-07-2005, 13:11
no seriamente adriano - recoba sarebbe fenomenale, e ora che non c'è più il traditore/infame giocherebbe regolarmente

Opsssss ci sei :asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
21-07-2005, 13:12
Ciao ver Tutto ok ????

mabaff :mad:

:ciapet: :ciapet:

ronaldovieri
21-07-2005, 13:15
Opsssss ci sei :asd: :asd: :asd:

:D :D attento che ti faccio lo scherzettino

j.s
RonaldoVieri :nonsifa:

Ma ti rendi conto che ti tengono qui solo per le tue tettine :fiufiu:

Meth

se mi parli di un finalizzatore siamo d'accordo,Cruz non lo è ma è un attaccante pericolo a patto di avere un'ottima condizione fisica..
con lui in campo i centrocampisti devono inserirsi di più, ecco perchè spero che arrivi uno fra mancini e figo.
però non si è più parlato del sostituto di vieri o sbaglio?
eh beh, non ci sono molti centravanti con i piedi quadrati in giro :asd:

j.s
21-07-2005, 13:17
:D :D attento che ti faccio lo scherzettino

Cucciolo non le voglio le tue coccole :asd:

Ma ascolta tu nn dovevi essere al mare a godertela.......cosa diavolo fai ancora qui ???? :Prrr:

Meth
21-07-2005, 13:17
Basta domandarlo (ah, l'italiano) alla Lega che ti confermera' 2005, come ha confermato la Super Coppa Italiana 2004.
La lega calcio non è attendibile

j.s
21-07-2005, 13:18
se mi parli di un finalizzatore siamo d'accordo,Cruz non lo è ma è un attaccante pericolo a patto di avere un'ottima condizione fisica..
con lui in campo i centrocampisti devono inserirsi di più, ecco perchè spero che arrivi uno fra mancini e figo.

eh beh, non ci sono molti centravanti con i piedi quadrati in giro :asd:

Meth il solito :asd:

Anche ieri Bobo ha miarato bene e ha preso la traversa :asd:

cuorern
21-07-2005, 13:28
Anche senza Champions non riesce a dormire, e dal 25 Maggio che ha due occhiaie cosi'... :asd:

Le occhiaie non sono per la CL, ma per il divertimento con cui mi "avvolgi" ogni sera che ne ho voglia carissima la mia porcella... :asd:

Meth
21-07-2005, 13:34
Anche ieri Bobo ha miarato bene e ha preso la traversa :asd:
lo sai che è un vero sollievo non doversi più in**zzare per le sue cagate?
cioè se avesse scheggiato la traversa (tiro centrale tra l'altro) con la maglia dell'Inter quanti insulti si sarebbe beccato?

verolenny
21-07-2005, 13:42
Ciao ver Tutto ok ????

ciao bello, quando vuoi....dimmi solo quando e lo sospendo fino al giorno in cui la juve non vincerà una competizione in modo regolare..

j.s
21-07-2005, 13:46
ciao bello, quando vuoi....dimmi solo quando e lo sospendo fino al giorno in cui la juve non vincerà una competizione in modo regolare..

Raga credo che non ci sia bisogno di un sondaggio

Credo che la scelta sia fatta a furor di popolo

:asd: :asd: :asd:

j.s
21-07-2005, 13:47
lo sai che è un vero sollievo non doversi più in**zzare per le sue cagate?
cioè se avesse scheggiato la traversa (tiro centrale tra l'altro) con la maglia dell'Inter quanti insulti si sarebbe beccato?

e cosa ne dici del primo stop elefantiaco ??? :mbe:

ronaldovieri
21-07-2005, 13:47
:mad: mi tocca chiamare il capo della baracca :D

patrizio1982
21-07-2005, 13:51
:mad: mi tocca chiamare il capo della baracca :D
eccomi,che succede???? :read:

:sofico: :stordita: :Perfido:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

:yeah: :sborone:

j.s
21-07-2005, 13:51
:Prrr: Infamaldo

verolenny
21-07-2005, 13:56
:D :ciapet:

eccomi,che succede???? :read:

:sofico: :stordita: :Perfido:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

:yeah: :sborone:

j.s
21-07-2005, 13:58
Giovedì, 21 Luglio 2005 14:54:33
BRUNICO - Javier Zanetti è arrivato nella tarda mattinata di ieri a Riscone di Brunico, aggregandosi con Esteban Cambiasso, ai compagni in ritiro già da alcuni giorni. Il capitano dell'Inter ha incontrato la stampa presente a Brunico nella prima sua conferenza della stagione: "Sono contento di essere qui. Ieri sera ho visto i miei compagni vincere un altro trofeo (Trofeo Tim) dopo averli visti sollevare al cielo la Coppa Italia. Mi è dispiaciuto molto non esserci quella sera, peraltro per motivi non dipendenti dalla mia volontà, visti i calendari internazionali, ma era come se fossi li con loro".
Siete tanti giocatori argentini, un gruppo che può anche aumentare... "Si è vero, ci conosciamo da tanti anni, ed è un piacere trovare all'Inter tanti compagni di Nazionale. Ho parlato con Samuel anche durante la Confederations Cup; Samuel mi ha detto quanto fosse felice che un club come l'Inter fosse interessato a lui, ma non aveva ricevuto alcuna comunicazione dal Real Madrid".
Il ritardo di Adriano può costituire un problema? "No, affatto. La Società gli ha concesso un giorno di permesso. Oggi arriverà, ci parleremo, lo accoglieremo con tutto il nostro affetto e da domani ci alleneremo insieme per cercare di vincere il più possibile, a partire dal Preliminare di Champions League e dalla Supercoppa di Lega a cui teniamo tantissimo e a cui tiene molto anche la Società".

Piarro e Veron, amici o rivali? "Sono due grandissimi campioni e due ragazzi molto intelligenti. Faranno molto bene insieme, poi sarà Mancini a scegliere come utilizzarli".

j.s
21-07-2005, 14:00
Pat & Vero

Stesso avatar :what: mi ricorda qualcosa :doh:

25 Maggio 2005

j.s
21-07-2005, 14:06
a seguire un elenco dei membri permanenti (e vigorosi) del clan

max1123 - fax - tax free - hoax - BANA
recoil - tamoil - gufoil - frodoil - ricchioil ecc.
AtuttaBIRRA! - ATallBEER! - A.T. BEER - 0.20 - E'tuttoPIRLA - Birrahimovic
Blindman - Er cecato - Blindo - blindolas
ronaldovieri - cane - meticcio - qualsiasicosachefiniscaconeri :asd:
loncs - bronx
Cippermerlo HJS - Cippi - ciripiripì
Everland - Ever4ever - Panda - Everandalf
andreamarra - spammarra - spammy
Hyperion
Alien - Alien(ato)

un grande ex: Toki84

Io non ho parole :Puke:

Chiedo la chiusura immediata di questo treath :rolleyes:

ErbaLibera
21-07-2005, 14:08
a seguire un elenco dei membri permanenti (e vigorosi) del clan

max1123 - fax - tax free - hoax - BANA
recoil - tamoil - gufoil - frodoil - ricchioil ecc.
AtuttaBIRRA! - ATallBEER! - A.T. BEER - 0.20 - E'tuttoPIRLA - Birrahimovic
Blindman - Er cecato - Blindo - blindolas
ronaldovieri - cane - meticcio - qualsiasicosachefiniscaconeri :asd:
loncs - bronx
Cippermerlo HJS - Cippi - ciripiripì
Everland - Ever4ever - Panda - Everandalf
andreamarra - spammarra - spammy
Hyperion
Alien - Alien(ato)

un grande ex: Toki84

O il bannaggio di hocambiatosquadragiadaieri :O

patrizio1982
21-07-2005, 14:18
Pat & Vero

Stesso avatar :what: mi ricorda qualcosa :doh:

25 Maggio 2005
:winner:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :cincin: :fuck: :yeah: :ahahah: :asd:

fek
21-07-2005, 15:17
oddio me stò a rotolà :D :D

eppure è semplice capire quella cosa

Beh, dai, non per tutti... qualcuno e' piu' tardo e fa piu' fatica di altri :D

fek
21-07-2005, 15:20
Le occhiaie non sono per la CL, ma per il divertimento con cui mi "avvolgi" ogni sera che ne ho voglia carissima la mia porcella... :asd:

Ma... ma... ma... ma tu mi confondi. Potevi dirmi prima che ti piacevo; ti contraccambio timidona :vicini:

verolenny
21-07-2005, 15:28
Ma... ma... ma... ma tu mi confondi. Potevi dirmi prima che ti piacevo; ti contraccambio timidona :vicini:

non so voi, ma ho avuto una visione terrificante...da incubo... :mbe:

Ser21
21-07-2005, 15:32
Ser spiega tu che bisogna andare cauti coi giudizi all'inizio

Se ci attacchiamo ai passaggi sbagliati io avrei SPARATO a Pizarro quando ha fatto quel colpo di tacco a smarcare lo Juventino :muro:

Abbiamo un preliminare e la Supercoppe con la Rube forse lì vedremo il primo abbozzo di Squadra ;)
Se nn compriamo un centrale e un'ala destra siamo nella kakà....

Mancini e Chivu.Ci vuole tanto?

energy84
21-07-2005, 15:38
Mancini e Chivu.Ci vuole tanto?

Ci vuole molto coraggio :asd:

ops volevo dire :
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :D

energy84
21-07-2005, 15:39
ssssshhh parla il capitano

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93791

Ser21
21-07-2005, 15:47
totti

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Ser21
21-07-2005, 15:56
BRUNICO - Javier Zanetti è arrivato nella tarda mattinata di ieri a Riscone di Brunico, aggregandosi con Esteban Cambiasso, ai compagni in ritiro già da alcuni giorni. Il capitano dell'Inter ha incontrato la stampa presente a Brunico nella prima sua conferenza della stagione: "Sono contento di essere qui. Ieri sera ho visto i miei compagni vincere un altro trofeo (Trofeo Tim) dopo averli visti sollevare al cielo la Coppa Italia. Mi è dispiaciuto molto non esserci quella sera, peraltro per motivi non dipendenti dalla mia volontà, visti i calendari internazionali, ma era come se fossi li con loro".
Siete tanti giocatori argentini, un gruppo che può anche aumentare... "Si è vero, ci conosciamo da tanti anni, ed è un piacere trovare all'Inter tanti compagni di Nazionale. Ho parlato con Samuel anche durante la Confederations Cup; Samuel mi ha detto quanto fosse felice che un club come l'Inter fosse interessato a lui, ma non aveva ricevuto alcuna comunicazione dal Real Madrid".
Il ritardo di Adriano può costituire un problema? "No, affatto. La Società gli ha concesso un giorno di permesso. Oggi arriverà, ci parleremo, lo accoglieremo con tutto il nostro affetto e da domani ci alleneremo insieme per cercare di vincere il più possibile, a partire dal Preliminare di Champions League e dalla Supercoppa di Lega a cui teniamo tantissimo e a cui tiene molto anche la Società".

Piarro e Veron, amici o rivali? "Sono due grandissimi campioni e due ragazzi molto intelligenti. Faranno molto bene insieme, poi sarà Mancini a scegliere come utilizzarli".

ma stai zitto per una cazzo di volta e smettila di menar sfiga!

recoil
21-07-2005, 16:22

scusa ma non fai prima a bannarlo?

recoil
21-07-2005, 16:23

intanti del Inter Club - TRIBUNA ROSSA :asd: - Stagione 2005/2006?

j.s
21-07-2005, 16:38
intanti del Inter Club - TRIBUNA ROSSA :asd: - Stagione 2005/2006?

Intanto intanto questo !!!! :ciapet:

Portatelo nel tuo clan il tuo amichetto :p

recoil
21-07-2005, 16:48
Intanto intanto questo !!!! :ciapet:

Portatelo nel tuo clan il tuo amichetto :p

chissà perché ho scritto intanto invece di intendi :mc:

l'amichetto è sempre presente nel nostro clan, quasi più che nel vostro!

j.s
21-07-2005, 17:04
chissà perché ho scritto intanto invece di intendi :mc:

l'amichetto è sempre presente nel nostro clan, quasi più che nel vostro!

Per ridere un pò :asd: ;)

j.s
21-07-2005, 17:14
Sbarca alla Malpensa dopo un giorno in più di vacanza, ma è subito fiducioso: "E' l'anno buono per tutti: giocatori e tifosi. Non siamo forti, ma fortissimi"

MILANO, 21 luglio 2005 - Adriano è tornato in Italia. Dopo aver sfruttato il giorno in più di permesso accordatogli dall'Inter, l'attaccante brasiliano è atterrato oggi alla Malpensa di ritorno dal Brasile ed è partito alla volta del ritiro nerazzurro.
L'attaccante interista appena arrivato ha espresso ottimismo sulla nuova stagione dell'Inter: "E' l'anno buono per tutti, giocatori e tifosi. L'Inter non è forte, è fortissima". Su Vieri ha detto: "Mi dispiace che se ne sia andato, ma abbiaamo giocatori altrettanto validi".

Cibulo
21-07-2005, 17:27
"E' l'anno buono per tutti, giocatori e tifosi"
http://map005.viamichelin.com/mapsgene/dm/ospk8SaEvAuLF8ZPsMmXIznh-JBKHaNINk9Svf4OkGXACFSeAPNmxzLxDI2dT4=F-upoMV-K75aak_dVtuw2ODhipyvjXUX_MjF__B2oeyzEvcZ1DF57sC=h-JZ3oaICcr58M_6WTHQd6h7Ta4FWCHxNH0t1BviLcgWLVYiYM=Z0o9bu5nVtGkrjYx4Z=W0YNuyZr_nW8yncWOgy9AQh7FfU1dk1HOIJbInnFYoFAevAL_xdbX0O30MrGrg7fmIomrgk7D6o8FDnWQ0Elpn2rNJQzOJZZI=V_wyORR

gialex
21-07-2005, 17:41
Per ridere un pò :asd: ;)

mmazza che spammatore ! :O

gialex
21-07-2005, 17:42
J.ZANETTI: "PRELIMINARI E SUPERCOPPA"
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 14:54:33]

ecco concentriamoci eh :read:

gialex
21-07-2005, 17:44
Anche dal Tas stop alla Roma

Il tribunale conferma la sospensiva sul blocco di mercato in entrata e parzialmente in uscita: i giallorossi possono vendere soltanto per contanti

MILANO, 21 LUGLIO 2005 - ll Tas non ha concesso la sospensiva sul blocco di mercato in entrata e parzialmente in uscita (la Roma può vendere solo per incassare) imposto dalla Fifa alla società giallorossa come conseguenza del caso Mexes. La notizia arriva dai legali giallorossi che hanno ricevuto un fax di risposta dal Tas cui avevano presentato reclamo contro la decisione della Fifa.

a parte il fatto che sa di persecuzione :O ... ma penso che per Chivu diventi sempre più dura :rolleyes:

gialex
21-07-2005, 17:45
BRUNICO: RISCALDAMENTO SUL CAMPO
Giovedì, 21 Luglio 2005 17:42:09
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 17:42:09]

RISCONE DI BRUNICO (BZ) - La squadra è in campo per la seduta di allenamento sui campi del ritiro estivo di Riscone di Brunico. I nerazzurri stanno svolgendo alcuni esercizi di riscaldamento seguiti da stretching e allungamento muscolare.
e Adri è in arrivo :sofico:

gialex
21-07-2005, 17:46
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93772
cagata :p

gialex
21-07-2005, 17:51
alla Roma non resta che appellarsi al tribunale di Losanna entro una settimana :read:

energy84
21-07-2005, 17:55
alla Roma non resta che appellarsi al tribunale di Losanna entro una settimana :read:
se lo sbloccano il mercato capitolino credo ci sara' un assalto vero e proprio...
;)

j.s
21-07-2005, 17:55
mmazza che spammatore ! :O

Guarda che sei allucinante :mc: :muro:

j.s
21-07-2005, 17:57
J.ZANETTI: "PRELIMINARI E SUPERCOPPA"
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 14:54:33]

ecco concentriamoci eh :read:

E' stato riportato già 3 volte :read:

Leggi i post precedenti prima di spammare :rolleyes:

E' inutile che aggiungi commenti :ciapet: per nn farlo sembrare spam :asd:

j.s
21-07-2005, 17:59
Caso Mexes, no del Tas alla Roma
Confermato divieto a operare su mercato per club giallorosso
(ANSA) - LOSANNA, 21 LUG - Il Tas di Losanna ha confermato il divieto ad operare sul mercato decretato dalla Fifa per la Roma in relazione al caso Mexes. La richiesta di sospensiva presentata dal club giallorosso e' stata infatti bocciata dal Tribunale arbitrale dello sport. La Fifa aveva preso il provvedimento nell'ambito della vertenza con l'Auxerre sull'indennizzo dovuto al club francese per il trasferimento del giocatore. Il divieto riguarda l'attuale stagione e la prossima.

Quindi i giocatori presi nn sono della roma

Kuffour
Taddei

Ed altri

Quindi possono solo vendere :mbe:

Mi sa che Totti verrà via :mbe:

j.s
21-07-2005, 18:03
Conferma la sospensiva sul mercato: i giallorossi possono solo vendere e solo per contanti. Il legale: "Andremo avanti comunque"

MILANO, 21 LUGLIO 2005 - Il tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dalla Roma e ha di conseguenza confermato il divieto ad operare sul mercato decretato il 23 giugno scorso dalla Fifa per la società giallorossa, conseguenza del caso Mexes, il 23enne difensore francese che la squadra di Sensi aveva comprato lo scorso anno dall'Auxerre tra mille polemiche
Il divieto riguarda l'attuale stagione di mercato e la prossima, e impedisce a la Roma di ingaggiare nuovi giocatori, sia italiani sia stranieri. La Roma aveva presentato contro questa decisione appello al Tas il 4 luglio chiedendo in ogni caso l'applicazione della sospensiva, che invece oggi è stata negata. "Questa decisione intermedia - precisa il comunicato del tribunale sportivo internazionale - non pregiudica in alcun modo quella di merito che il Tas dovrà assumere a conclusione della procedura arbitrale. Il Tas dovrebbe essere in grado di dare la sua sentenza finale prima dell'apertura del prossimo mercato invernale".

"Se il Tas non ci concederà la sospensiva bisognerà andare per una via giuridica italiana interna. Ai giocatori che hanno firmato un contratto prima della sospensiva (sono Nonda, Taddei e Kuffour, ndr) penso che il diritto del lavoro italiano dia la possibilità, attraverso un giudice italiano, di giocare e obblighi la Figc a dare il transfert", aveva detto prima di apprendere la decisione l'avvocato Juan de Dios Crespo, il legale spagnolo che insieme all'avvocato Conte forma il collegio che ha perorato la causa della Roma presso il Tas.

gialex
21-07-2005, 18:03
(ANSA) - LOSANNA, 21 LUG - Il Tas di Losanna ha confermato il divieto ad operare sul mercato decretato dalla Fifa per la Roma in relazione al caso Mexes. La richiesta di sospensiva presentata dal club giallorosso e' stata infatti bocciata dal Tribunale arbitrale dello sport. La Fifa aveva preso il provvedimento nell'ambito della vertenza con l'Auxerre sull'indennizzo dovuto al club francese per il trasferimento del giocatore. Il divieto riguarda l'attuale stagione e la prossima.

Kuffour
Taddei

Ed altri

tsè senti chim parla appena sopra di te :Prrr:

gialex
21-07-2005, 18:04

Kuffour
Taddei

Ed altri

cmq la roma nn potrebbe nemmeno vendere :O

gialex
21-07-2005, 18:05
leggi sopra ;)
ha una settimana di tempo per ricorrere al tribunale di Losanna :read:

energy84
21-07-2005, 18:09
leggi sopra ;)
ha una settimana di tempo per ricorrere al tribunale di Losanna :read:
ma se non puo' comprare perche' vendere???

un eventuale cessione di totti pero' risolleverebbe le casse della società ma ando' va la roma senza totti ?

gialex
21-07-2005, 18:09
http://blogsimages.skynet.be/images/000/168/920_rubia%20guarra%20tanga%20blanco%20culo.jpg.150.150.jpg :cool:

gialex
21-07-2005, 18:10
ma se non puo' comprare perche' vendere???

un eventuale cessione di totti pero' risolleverebbe le casse della società ma ando' va la roma senza totti ?

Totti è incedibile :O finirebbe la Roma :read:

energy84
21-07-2005, 18:14
Totti è incedibile :O finirebbe la Roma :read:
se non finisce quest'anno l'anno prox le banche la fanno finire... almeno rimane in serie A ricominciando da Zero... Deve vendere i prezzi pregiati : Chivu Mancini Cassano e Totti...

energy84
21-07-2005, 18:15
http://blogsimages.skynet.be/images/000/168/920_rubia%20guarra%20tanga%20blanco%20culo.jpg.150.150.jpg :cool:
:eek: chi e' ???? :eek:

mettiamo lei sulla fascia :sbav:

gialex
21-07-2005, 18:16
:eek: chi e' ???? :eek:

mettiamo lei sulla fascia :sbav:

io veramente la piazzerei al centro :oink:

gialex
21-07-2005, 18:17
se non finisce quest'anno l'anno prox le banche la fanno finire... almeno rimane in serie A ricominciando da Zero... Deve vendere i prezzi pregiati : Chivu Mancini Cassano e Totti...

non è messa così male :O deve solo piazzarne uno :sofico:

marcolan
21-07-2005, 18:18
cmq la roma nn potrebbe nemmeno vendere :O

Si'. Per contanti possono. SOlo che poi non possono comperare il rimpiazzo...

energy84
21-07-2005, 18:21
non è messa così male :O deve solo piazzarne uno :sofico:
non e' messa cosi' male perche si chiama roma e ha vinto lo scudetto pochi anni fa... a questo punto anche il napoli e la fiorentina non erano messe tanto male e nemmeno ora il torino e il perugia.....che vergogna
:rolleyes:

energy84
21-07-2005, 18:22
esatto...possono fare cassa solo per la società e non per la squadra...

gialex
21-07-2005, 18:44
JULIO CESAR: "MI STO TROVANDO BENISSIMO"
Giovedì, 21 Luglio 2005 19:21:44
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 19:21:44]

RISCONE DI BRUNICO (BZ) - "Ieri sera nel Trofeo Tim è andata bene, anche perché erano 5 mesi circa che non giocavo. E poi ho fatto qualche bella parata e ho anche segnato un rigore, è sicuramente stata una serata positiva", il portiere brasiliano Julio Cesar è tornato sulla mini-sfida di 45' minuti giocata a Trieste contro il Milan. "Sono contento di essere arrivato all'Inter. Mi sto trovando benissimo, quando ero al Chievo sentivo dire che in questa squadra non c'era un bel gruppo: devo dire che non è assolutamente vero. Spero di essere utile a questo e gruppo e lavorerò al massimo per migliorarmi sempre più".

gialex
21-07-2005, 18:45
ADRIANO: "VOGLIO VINCERE CON L'INTER"
Giovedì, 21 Luglio 2005 19:29:40
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 19:29:40]

MILANO - "Non vedo l'ora di ricominciare a giocare, sono felice di essere tornato e ho una grande voglia di vincere con l'Inter", queste le prime parole di Adriano atterrato questo pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa. Un commento sulla partenza di Christian Vieri: "Lui è un giocatore importante, mi spiace un po' che sia andato via. Ma all'Inter ci sono tanti grandi giocatori e faremo bene anche senza Vieri. Vogliamo dare grandi soddisfazioni alla società e ai tifosi". :cool:

gialex
21-07-2005, 18:45
BRUNICO: TATTICA E LAVORO AEROBICO
Giovedì, 21 Luglio 2005 19:32:16
[FOTO Giovedì, 21 Luglio 2005 19:32:16]

RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Si è concluso l'allenamento dell'Inter sui campi di Riscone di Brunico. Per i nerazzurri programma tattico con Roberto Mancini e lavoro aerobico coordinato dal responsabile dei preparatori Ivan Carminati.

gialex
21-07-2005, 18:47
non e' messa cosi' male perche si chiama roma e ha vinto lo scudetto pochi anni fa... a questo punto anche il napoli e la fiorentina non erano messe tanto male e nemmeno ora il torino e il perugia.....che vergogna
:rolleyes:

no perdonami c'è una differenza SOSTANZIALE : il presidente Sensi ha ripianato i debiti mettendo mano al patrimonio personale :O ... ripeto la Roma non è messa male :read:

gialex
21-07-2005, 18:53
19.36 Robinho, legali in tribunale per svincolarlo
L'attaccante vuole raggiungere il Real tra 48 ore

SAN PAOLO (Bra) - I legali di Robinho si sono rivolti ad un tribunale del lavoro di Santos affinchè il loro assistito sia lasciato libero di raggiungere il Real Madrid in Cina entro le prossime 48 ore. I legali hanno fatto ricorso ad un tribunale del ministero del Lavoro, adducendo che in Brasile il giocatore "non è in grado di svolgere serenamente la sua professione", a causa delle gravi minacce alla sua sicurezza, come dimostra il sequestro della madre l'anno scorso. Lo staff legale di Robinho ha inoltre incaricato l'avvocato Jean-Louis Dupont, lo stesso che difese con successo l'attaccante belga Bosman, di ottenere via libera dalla Fifa. Da parte sua, il Santos minimizza tali manovre e continua a sostenere la validità del contratto che lega il giocatore al club fino al 2008, con una clausola di rescissione di 50 milioni di dollari.

mi spiegate perchè il Real( da Ronaldo in giù ) (o la juve vedi Emerson) può e la Roma no ? la Fifa non fa niente per loro ? :rolleyes:

majin mixxi
21-07-2005, 19:22
auhauh

ma vieniiii primo trofeo in bacheca :D

e unico direi :D

ronaldovieri
21-07-2005, 19:25
e unico direi :D

ne riparleremo l'anno prossimo (anno 2006)(fine stagione 2005-2006) caro Bilanista :ciapet:

Meth
21-07-2005, 19:38
ne riparleremo l'anno prossimo (anno 2006)(fine stagione 2005-2006)
distinzione inutile.
La Lega Calcio non esiste.

ronaldovieri
21-07-2005, 19:40
distinzione inutile.
La Lega Calcio non esiste.

:fagiano:

Meth
21-07-2005, 19:41
e adesso prendiamoci Kuffour..oppure no se ci danno Chivu :p

energy84
21-07-2005, 20:01
no perdonami c'è una differenza SOSTANZIALE : il presidente Sensi ha ripianato i debiti mettendo mano al patrimonio personale :O ... ripeto la Roma non è messa male :read:
si vendendosi mezze terre di sua proprietà :asd:

energy84
21-07-2005, 20:01
cmq sia Forza Inter e un :ave: all' IMPERATORE

gialex
21-07-2005, 20:19
cmq sia Forza Inter e un :ave: all' IMPERATORE
questo mi sembra INCONTESTABILE !!! :ave:

gialex
21-07-2005, 20:19
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93835
imho era ora :rolleyes:

gialex
21-07-2005, 20:21
El Real Madrid deposita la claúsula de Robinho
Wágner Ribeiro, representante del delantero del Santos Robson de Souza "Robinho" ha depositado 30 millones de dólares en una cuenta de un banco de Río de Janeiro para hacer frente al pago del traspaso del internacional brasileño al Real Madrid, según fuentes próximas al atacante.

Los 30 millones de dólares (24'5 millones de euros) corresponderían al 60 por ciento del traspaso y con eso, el Real Madrid se aseguraría el fichaje del delantero, ya que los representantes y el propio jugador han renunciado al 40 por ciento de la ficha que obra en su poder.

La trasferencia, se hizo desde una sucursal del Banco de Santander en Madrid a una entidad bancaria de Río de Janeiro y el propio Wágner Ribeiro tiene intención de trasladarse ahora a Sao Paulo, donde el jugador pasó ayer, miércoles, el reconocimiento médico con el doctor del Real Madrid Alfonso del Corral.

El Madrid ya lo anunció
"Pagaremos 24 millones de euros, que es el 60 por ciento de la cláusula de rescisión. El otro 40 por ciento debería ser para el jugador y su agente", indicó Ferreras, que explicó que, en principio, la cantidad se abonará a la Confederación Brasileña de Fútbol y no al Santos.

bel colpo ora dateci Samuel e Figo ! :cool:

fek
21-07-2005, 20:21
si vendendosi mezze terre di sua proprietà :asd:

C'e' chi si vende la casa e chi si vende le terre :p

gialex
21-07-2005, 20:27
C'e' chi si vende la casa e chi si vende le terre :p

veramente si è venduto qualcosa più delle terre ... cmq la sostanza nn cambia : ha pagato i debiti ! :O

morpheus85
21-07-2005, 20:53
http://www.inter.it/aas/img/31467.jpg

Guardate quanto è dispiaciuto per l'addio di Babbo Vieri :cool:

Meth
21-07-2005, 21:27
veramente si è venduto qualcosa più delle terre ...
si riferiva alla juve :O
:read: <---così impari ad abusarne
:D

Meth
21-07-2005, 21:28
ma 25 mln per Robinho...non facevano prima a darne 20 per Cassano?

gialex
21-07-2005, 21:34
si riferiva alla juve :O
:read: <---così impari ad abusarne
:D
:sofico:
già peccato che la Juve s'è venduta parte della sede ... altro che terre :Prrr:

gialex
21-07-2005, 22:46
Roma: Taddei, Kuffour e Nonda faranno ricorso al tribunale del lavoro
21.07.2005 23.15 di Marcello Mastrocola
Taddei, Kuffour e Nonda faranno ricorso al Tribunale del Lavoro per non vedersi annullati i contratti già firmati dalla sentenza del Tas di Losanna relativa al caso Mexes. Anche la Roma farà ricorso contro la sentenza che blocca il mercato sia in entrata che in uscita, ma deve presentarlo entro una settimana per poter avere una sentenza favorevole. La Figc ha intanto fatto sapere che appoggerà il club giallorosso in questa delicata controversia giudiziaria.
ora voglio vedere come finisce ... figura di merda per la Fifa ? si accettano scommesse :sofico:

gialex
21-07-2005, 22:52
a fondo pagina ... video in verità penoso :rolleyes: sul nuovo acquisto del Real
http://www.realmadrid.com/articulo/robinho_principe_23828.htm :ciapet:

gialex
21-07-2005, 23:00
mi sembra giusto fare gli auguri al nostro grande Walter :D
Zenga tecnico Stella Rossa Belbrado
[foto] E' il primo tecnico straniero in 60 anni di storia del club (ANSA-AFP) - BELGRADO, 21 LUG - Walter Zenga e' il nuovo allenatore della Stella Rossa di Belgrado. E' il primo tecnico straniero in 60 anni di storia del club. Nei prossimi giorni Zenga e' atteso alla firma di un contratto di due anni. Sulla panchina prendera' il posto di Ratko Dostanic. La Stella Rossa ha terminato lo scorso campionato in seconda posizione, sei punti dietro il Partizan. Prosegue cosi' l'esperienza di Zenga come allenatore nei paesi dell'est. In maggio era stato esonerato dallo Steaua Bucarest. ;)

Ser21
22-07-2005, 01:08
Come mai hai l'avatar di Franco Rossi?

Ser21
22-07-2005, 01:11
ma 25 mln per Robinho...non facevano prima a darne 20 per Cassano?
Robinho divneterà un fenomeno...altro che 25ml di euro costerà tra 4-5 anni..

j.s
22-07-2005, 07:18
giorno a tutti tranne allo spammer Gialex

gialex
22-07-2005, 07:37
giorno a tutti tranne allo spammer Gialex
:Prrr: 'ngiorno anche a te :ciapet:

Cibulo
22-07-2005, 07:38
Come mai hai l'avatar di Franco Rossi?
:read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658)

morpheus85
22-07-2005, 07:50
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28457&L=it

Diarra :wtf:

j.s
22-07-2005, 07:54

Diarra :wtf:

Ha giocato contro il Bolzano dicono qui che nn ha giocato male..........ha anche segnato :eek:

j.s
22-07-2005, 07:57
:Prrr: 'ngiorno anche a te :ciapet:

Gialexinho.....cosa faremmo se tu nn ci fossi :fagiano:

Però hai detto una "puttanata" quando dicevi che la Roma nn può vendere :stordita: infatti possono farlo il problema è che per farlo devi farlo in contanti sonanti.........

Cmq questa è la rosa attuale della Roma :

LA ROSA 2004/2005

LUCIANO SPALLETTI

9 VINCENZO MONTELLA

10 FRANCESCO TOTTI

11 DANIELE CORVIA

18 ANTONIO CASSANO

26 ALESSIO CERCI

4 DANIELE DE ROSSI

15 OLIVIER DACOURT

20 SIMONE PERROTTA

23 ALBERTO AQUILANI

30 MANCINI Alessandro Faiolhe Amantino

2 CHRISTIAN PANUCCI

5 PHILIPPE MEXES

7 LUIGI SARTOR

8 MATTEO FERRARI

13 CRISTIAN CHIVU

19 GIUSEPPE SCURTO

25 LEANDRO DAMIAN CUFRE'

27 ANDREA BRIOTTI

1 GIANLUCA CURCI

12 CARLO ZOTTI

22 IVAN PELIZZOLI

33 PIETRO PIPOLO

In Effetti sono messi male se nn possono acquistare :confused:

j.s
22-07-2005, 08:08
Il Milan scende in campo e sfida l’Inter per Samuel e Chivu.

Il trofeo Tim ha convinto definitivamente i dirigenti rossoneri che serve un difensore e di giocatori di un certo livello sul mercato, a parte l’argentino del Real e il rumeno della Roma, non ce ne sono.

Il Milan ha iniziato le trattative in grande segreto perché non vuole apparire come una società che fa concorrenza a un’altra italiana e non dare l’impressione di partecipare a un’asta.

I rapporti tra l’Inter e il Real sono più che buoni, ma il rischio che l’entrata in scena del Milan per arrivare a Samuel, possa complicare la trattativa per i nerazzurri, sono evidenti.

Samuel costa 18 milioni, una cifra che Moratti si è dichiarato disposto a pagare in quattro rate (prestito di un anno e poi cessione definitiva pagabile in tre rate), un costo che solo teoricamente il Milan non vorrebbe pagare.

In realtà il Milan si comporta come tutti: vuol sembrare parsimonioso, ma poi, quando è il caso, spende senza molte remore, come è giusto che faccia visto che è una squadra che vuol tornare a primeggiare e con Stam la cosa gli riuscirà molto, ma molto difficile.

Una mossa intelligente quella dei rossoneri, uno come Samuel (o Chivu) rifarebbe linfa a un reparto che la linfa nelle due ultime stagioni l’ha esaurita proprio sul più bello.

Proprio di ieri la dichiarazione di Gilardino in conferenza stampa che ha detto: mi ha cercato solo il Milan.

Cosa che in questo sito è stata scritta mille volte, ma che tutto il tam tam mediatico montato dalla società rossonera ha cercato di non far credere inventando offerte mai fatte da Real, Chelsea, Inter e persino Fiorentina.

Se Moratti copre il bilancio con un assegno tutti ne parlano e ne scrivono, ma quando Berlusconi fa altrettanto (l’ultima volta è stato qualche settimana fa) la cosa passa praticamente sotto silenzio.

Il Milan ha sondato il terreno anche per Chivu, giocatore che la Roma dopo la sentenza del Tas è costretta a vendere solo per contanti: il prezzo è di quindici milioni.

Al momento l’Inter resta in vantaggio su Samuel, e l’entrata in scena del Milan potrebbe affrettare la conclusione dell’affare.

Forse il Milan riuscirà a prendere Samuel o Chivu, forse ci riuscirà l’Inter: di sicuro gongolano Real Madrid e Roma.

Il Liverpool vuole Figo che sulla parola si è accodato con l’Inter: adesso bisognerà vedere se Figo manterrà la parola oppure si comporterà come tanti anni fa quando firmò due contratti in Italia, uno con la Juve e uno con il Parma e per questo fu messo al bando per un bel po’ di tempo.

Un’altra trattativa conclusa tanto tempo fa (proprio come quella tra Gilardino e il Milan) è stata ufficializzata: Robinho al Real Madrid.

C’è già la fila fuori degli uffici marketing della società spagnola (che sta facendo una serie di amichevoli in Asia a sette milioni di euro a partita) da parte di sponsor disposti a far firmare contratti astronomici alla nuova stella del calcio mondiale.

Intanto ieri è arrivato Adriano dal Brasile.

Normalmente ritardava di due giorni, stavolta di uno soltanto: come dire che è rientrato con un giorno di anticipo.

Se sta bene a lui deve star bene a tutti.

j.s
22-07-2005, 08:09
Praticamente Franco Rossi dice che Chivu costa 15 milioni di Euro :eekk: Cosa aspettiamo a prenderlo :muro:

Cibulo
22-07-2005, 08:11
Diarrea :wtf:
nel derby si troverebbe benissimo con Kakà :O

Cibulo
22-07-2005, 08:12
Franco Rossi dice
:ave:

j.s
22-07-2005, 08:46
Spiegazione del caso Roma da Virgilio......quindi l'idea è che entro la fine di Agosto non potranno comprare........I tre giocatori presi a parametro zero faranno ricorso e forse potranno giocare se nò sono messi male......ho messo sopra la lista dei giocatori a disposizione della Roma attualmente....e mi chiedo se vendono Chivu questi sono messi male........Allora ha ragione meth portiamoci a Casa Koffuor

Mexes potrebbe costare carissimo alla Roma Grazia Neri
Il Tas di Losanna ha confermato il divieto ad operare sul mercato decretato dalla Fifa per la Roma in relazione al caso Mexes. La richiesta di sospensiva presentata dal club giallorosso è stata infatti bocciata dal Tribunale arbitrale dello sport.

La Fifa aveva preso il provvedimento nell'ambito della vertenza con l'Auxerre sull'indennizzo dovuto al club francese per il trasferimento del giocatore. Il divieto riguarda l'attuale stagione e la prossima in cui la Roma non potrà comprare ma solo vendere in contanti e senza contropartite. Saltano quindi gli acquisti di Marchegiani e Lima.

La Roma ha adesso sette giorni di tempo per presentare ricorso del ricorso al tribunale cantonale svizzero.

L'avvocato difensore della Roma, Juan de Bios Crespo, nel pomeriggio, si era detto "sicuro di vincere", sul caso Mexes.

La Roma infatti aveva presentato un doppio ricorso: uno relativo al blocco del mercato in entrata, l'altro in merito all'indennizzo di 8 milioni di euro che la società giallorossa deve versare all'Auxerre per il cartellino del difensore francese.

"La Roma mira soprattutto allo sblocco del mercato, - aveva spiegato Crespo - ma qualora ciò non dovesse avvenire, i tre calciatori presi dalla Roma prima della sentenza (Kuffour, Taddei e Nonda ndr) potrebbero ricorrere alle leggi dello Stato per far valere il loro diritto al lavoro". Iniziativa che però dovrà essere degli stessi giocatori. Sull'indennizzo da pagare al club francese, l'avvocato ribadisce la volontà della Roma di pagare il cartellino del giocatore.

"Si discute sulla cifra: Mexes, nel 2004, - aveva detto l'avvocato Crespo ai microfoni di Radio Radio - valeva una cifra inferiore agli 8 milioni di euro decisi dalla Fifa".

Il pronunciamento del Tas, comunque, non è la sentenza definitiva. "La decisione di confermare la sentenza Fifa del blocco del mercato della Roma - si legge sul sito del Tas - non pregiudica quella definitiva che sarà comunicata alla fine della procedura di arbitrato. Il Tas dovrebbe arrivare a un verdetto finale prima dell'apertura della sessione invernale di mercato". La Roma, quindi, dovrà opporsi nuovamente a questa sentenza.

gialex
22-07-2005, 08:52
Praticamente Franco Rossi dice che Chivu costa 15 milioni di Euro :eekk: Cosa aspettiamo a prenderlo :muro:

a me nn risulta che Franco Rossi abbia un qualsiasi ruolo nella dirigenza della Roma :O :read: :Prrr:

gialex
22-07-2005, 09:04
Gialexinho.....cosa faremmo se tu nn ci fossi :fagiano:

Però hai detto una "puttanata" quando dicevi che la Roma nn può vendere :stordita: infatti possono farlo il problema è che per farlo devi farlo in contanti sonanti.........

LA ROSA 2004/2005

LUCIANO SPALLETTI

9 VINCENZO MONTELLA

10 FRANCESCO TOTTI

11 DANIELE CORVIA

18 ANTONIO CASSANO

26 ALESSIO CERCI

4 DANIELE DE ROSSI

15 OLIVIER DACOURT

20 SIMONE PERROTTA

23 ALBERTO AQUILANI

30 MANCINI Alessandro Faiolhe Amantino

2 CHRISTIAN PANUCCI

5 PHILIPPE MEXES

7 LUIGI SARTOR

8 MATTEO FERRARI

13 CRISTIAN CHIVU

19 GIUSEPPE SCURTO

25 LEANDRO DAMIAN CUFRE'

27 ANDREA BRIOTTI

1 GIANLUCA CURCI

12 CARLO ZOTTI

22 IVAN PELIZZOLI

33 PIETRO PIPOLO

sì "la puttanata" come la chiami , ed evidentemente parli per esperienza :ciapet: , è anche una constatazione dell'attuale situazione : se la Roma non acquista , o perlomeno non tessera i nuovi arrivati :O , non vende 'na cippa ! perchè altrimenti, nn avrebbe nemmeno numericamente una rosa sufficiente a coprire gli impegni dell'intera stagione! ;)
... sebbene molti sottolineino con pessimismo le prospettive future di detti accadimenti , imho la Fifa è pronta a rimediare una sonora figuraccia , la più grande del post Bosman :eek: ,infatti se qualcuno dei calciatori in attesa di tesseramento della Roma , si rivolgesse ad un"qualsiasi" Tribunale del lavoro l'iter non potrebbe che inevitabilmente sfociare nell'imporre la regolarizzazione della posizione degli atleti coinvolti nella vicenda ! :read: :sofico:

gialex
22-07-2005, 09:06
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93840
come Franco Rossi non lo sa ? :confused:

gialex
22-07-2005, 09:07
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93844
qui secondo me siamo al delirio :O ... magari ci cascassero :sofico:

ALBIZZIE
22-07-2005, 09:07
allora, qui leggo del milan su samuel o chivu, ieri ho sentito di capello che batte i piedi e frigna per samuel....

se uno dei due non arriva da noi, stavolta mi incaSSo sul serio.

gialex
22-07-2005, 09:10
allora, qui leggo del milan su samuel o chivu, ieri ho sentito di capello che batte i piedi e frigna per samuel....

incassiamoci tutti :rolleyes:

j.s
22-07-2005, 09:18
Si si Incassiamoci ;)

Gialex nn fare la permalosona :ciapet:

Il caso della Roma è veramente emblematico.......ma un'altra domanda è i LORO CONTI ECONOMICI ????

Della serie hanno o non hanno bisogno di far cassa???

Non per comprare ma per ripianare il Bilancio????

recoil
22-07-2005, 09:25
ah le parole del profeta :ave:

Il trofeo Tim ha convinto definitivamente i dirigenti rossoneri che serve un difensore e di giocatori di un certo livello sul mercato, a parte l’argentino del Real e il rumeno della Roma, non ce ne sono.

eh si, serviva proprio l'importantissimo trofeo TIM per accorgersi di questa grave carenza :O

Il Milan ha iniziato le trattative in grande segreto perché non vuole apparire come una società che fa concorrenza a un’altra italiana e non dare l’impressione di partecipare a un’asta.

le trattative sono segretissime ma non per lui, Franco, un agente segreto praticamente :sborone:

In realtà il Milan si comporta come tutti: vuol sembrare parsimonioso, ma poi, quando è il caso, spende senza molte remore, come è giusto che faccia visto che è una squadra che vuol tornare a primeggiare e con Stam la cosa gli riuscirà molto, ma molto difficile.

proprio un pippone Stam :D
ogni volta che lo vedo giocare mi viene in mente Legrottaglie :asd:

Intanto ieri è arrivato Adriano dal Brasile.

Normalmente ritardava di due giorni, stavolta di uno soltanto: come dire che è rientrato con un giorno di anticipo.

il ragionamento non fa una piega :O

Meth
22-07-2005, 09:27

LA ROSA 2004/2005

infatti, tutti dicono che non venderà se non può comprare quando l'unico reparto deboluccio, sopratutto dal punto di vista quantitativo, è il centrocampo ed in particolare le fasce...
questo dando per scontato che i 3 acquisti già fatti verranno confermati.

j.s
22-07-2005, 09:38
infatti, tutti dicono che non venderà se non può comprare quando l'unico reparto deboluccio, sopratutto dal punto di vista quantitativo, è il centrocampo ed in particolare le fasce...
questo dando per scontato che i 3 acquisti già fatti verranno confermati.

Se gli confermano i 3 acquisti uno è Koffuor.......allora un difensore è l'unico che possono vendere per pagare gli stipendi quello che gli porta più cash ;) :ciapet:

j.s
22-07-2005, 09:40
La Figc si muove in soccorso della Roma
22 07 2005

Arrivano i nostri. Per la Roma, bloccata nel caso giudiziario che la vede in causa con l'Auxerre e la Fifa per il caso Mexes, arriva l'aiuto della Figc. Dopo l'esito negativo del ricorso al Tas, la federcalcio ha fatto sapere che i suoi avvocati esamineranno insieme con quelli della Roma la tutte le possibili mosse.

Lunedì prossimo, invece, il presidente Franco Carraro incontrerà nella sede della Figc l'amministratore delegato Rossella Sensi, il dirigente Daniele Pradè e gli avvocati, sia federali sia del club giallorosso, per decidere una strategia comune. Entro sette giorni da giovedì, infatti, la Roma deve fare nuovo ricorso.

Meth
22-07-2005, 09:41
ah le parole del profeta :ave:

azz hai trovato un altro su cui sfogarti dopo Zeman eh..
non capisco questo tuo attegiamento infantile (me l'aspettavo da altri utenti che infatti non mi hanno deluso)..
non è che Alby, Ser etc postano gli articoli di Rossi nei vs thread...
tutto questo odio va a discapito solo dei vs fegati

Meth
22-07-2005, 09:43

Samuel e Chivu sono seguitissimi solo che certe squadre non vogliono rischiare l'onta del rifiuto :D

recoil
22-07-2005, 09:48
azz hai trovato un altro su cui sfogarti dopo Zeman eh..

no no Zeman ha sempre un posto speciale nel mio cuore :flower:

non capisco questo tuo attegiamento infantile (me l'aspettavo da altri utenti che infatti non mi hanno deluso)..
non è che Alby, Ser etc postano gli articoli di Rossi nei vs thread...
tutto questo odio va a discapito solo dei vs fegati

ma chi lo odia Franco? io mi faccio solo pacioccose (un po' come lui) risate :asd:
lo sfotto tanto quanto sfotto Maurizio Mosca e Aldo Bischeri :O

j.s
22-07-2005, 09:53
22/07/2005 10.37.00
La Roma deve vendere, la Juve ha finito, c'è solo Moratti
Adesso la Roma è in una morsa e l’Inter può sferrare l’attacco decisivo per Cristian Chivu. Questione di ore, c’è da star certi. La durissima sentenza del Tas da una parte, l’esigenza di trovare denaro fresco dall’altra, impongono al club di Franco Sensi di compiere scelte importanti. Anche dolorose.

E per una serie di ragioni è proprio il club di Massimo Moratti a passare in netto vantaggio in questa situazione di mercato, anche rispetto alla rivale Juventus.
Per inquadrare meglio la questione va ricordato che entro mercoledì il Tas si esprimerà anche sulla richiesta di sospensiva del pagamento dell’indennizzo di 8 milioni all’Auxerre per Mexes. E in casodi risposta negativa anche su questo punto la società giallorossa sarebbe obbligata a versare 8,5 milioni ( 500 mila euro di spese aggiuntive) entro 24 ore. Un termine perentorio. Per i già dissanguati conti giallorossi sarebbe un colpo fatale.

Con questa premessa è chiaro che la società giallorossa è costretta a stringere i tempi sul capitolo cessioni. Sinora la Roma aveva rinviato tutti i discorsi su Chivu, ritenendolo incedibile e lasciando intendere che, semmai avrebbe sacrificato Mancini e Cassano. Invece l’obbligo a vendere solo per contanti sgombra il campo dalle trattative per il brasiliano e il barese.

Ora i nerazzurri sono concentrati esclusivamente su Cristian Chivu, per il quale gli uomini di Massimo sono già arrivati ad offrire ben 18 milioni di euro, vale a dire i soldi spesi da Sensi due anni fa per portar via il venticinquenne difensore romeno all’Ajax. Sinora la Roma non è mai sceso sotto la valutazione di 25 milioni di euro.

Meth
22-07-2005, 10:01
ma chi lo odia Franco? io mi faccio solo pacioccose (un po' come lui) risate :asd:
e te le fai sulle banalità che dice?
perchè Rossi non dice niente di particolare,almeno adesso che non c'è calcio giocato, dice cose che tutti sanno..
oddio, quasi tutti..
d'altronde se Moggi e Galliani parlano in un certo modo è perchè conoscono bene i loro "polli" :asd:

j.s
22-07-2005, 10:02

Samuel: lunedì tornano a Milano gli agenti Fifa
22 07 2005

Mentre l'Inter valuta tutte le possibilità per Cristian Chivu, porta avanti le trattative per Walter Samuel. Lunedì mattina sono attesi in via Durini due agenti Fifa, Tirri e Bronzetti, per riprendere il discorso dove era stato interrotto.

Ora Chivu è più vicino all’Inter
22 07 2005

Grazia Neri

Il blocco del mercato romanista imposto dal tas Fifa avvicina Christian Chivu all’Inter, mentre Cassano e Mancini, senza la possibilità di avere contropartite tecniche dalla Juve, dovrebbero restare.

Senza poter fare mercato in entrata, e potendo quindi solo vendere a fronte di contanti, la Roma si trova con le mani legate. Non che fossero in previsione grandi arrivi, ovviamente, ma c’era un discorso ben avviato con la Juve basato su contropartite tecniche di indubbio valore (Miccoli e Chiellini su tutti), che avrebbero consentito di cedere a condizioni tutto sommato soddisfacenti Cassano e probabilmente anche Mancini.

Ora invece la Juve, che si è già “svenata” per l’obiettivo principale della sua campagna acquisti (Vieira), si defila decisamente, e resta in piedi solo la trattativa con l’Inter per Chivu, che Sensi avrebbe preferito trattenere a Trigoria. Moratti è infatti pronto a pagare 18 milioni in contanti per il rumeno (più o meno la cifra pagata dalla Roma mall’Ajax), e i capitolini dovranno rassegnarsi a mandarlo a Milano.

Anche perchè, oltre alle note difficoltà finanziarie che pure sono state in gran parte sanate, Sensi potrebbe dover affrontare una nuova emergenza economica; entro mercoledì prossimo, il tas si pronuncerà anche sull’indennizzo dovuto all’Auxerre per Mexes, e in caso di cattive notizie la Roma dovrebbe versare gli 8 milioni entro 24 ore dalla decisione.

Ecco perchè Chivu, a rigor di logica, si avvicina a grandi passi all’Inter, che vuole però giustamente stringere i tempi per capire se tornare o meno su Samuel.

A Trigoria, invece, pensano più che altro a salvare il salvabile, ovvero trattenere i quattro svincolati ingaggiati prima della sentenza, ossia Kuffour, Nonda, Taddei, e anche Bovo, che rientra dal prestito al Parma. Si battono le strade della Figc e dei Tribunali del Lavoro italiani per consentire a Spalletti di avere a disposizione i fondamentali rinforzi, che al momento non possono essere tesserati.

In questo senso c’è un giusto margine di ottimismo, perchè il Tribunale del Lavoro potrebbe riconoscere ai tre stranieri la possibilità di lavorare in Italia (la chiave è lo status di svincolati). La situazione di Bovo sembra la più facilmente risolvibile, visto che metà del carterllino del giocatore è già di proprietà giallorossa. Chiaro che se divenisse possibile in trempi brevi tesserare Bovo e Kuffour in difesa, sarebbe più facile rinunciare a Chivu.

Meth
22-07-2005, 10:05
22/07/2005 10.37.00
La Roma deve vendere, la Juve ha finito, c'è solo Moratti
Sinora la Roma aveva rinviato tutti i discorsi su Chivu, ritenendolo incedibile e lasciando intendere che, semmai avrebbe sacrificato Mancini e Cassano.
anche sta cosa non l'ho mai capita...Mancini è l'unico esterno di qualità eppure potrebbe essere ceduto? mah..

recoil
22-07-2005, 10:09
e te le fai sulle banalità che dice?
perchè Rossi non dice niente di particolare,almeno adesso che non c'è calcio giocato, dice cose che tutti sanno..
oddio, quasi tutti..
d'altronde se Moggi e Galliani parlano in un certo modo è perchè conoscono bene i loro "polli" :asd:

beh uno che mi viene a dire che Stam è una sega fa abbastanza ridere. il gol scudetto di Trezeguet è colpa sua, diciamo così. è sufficiente per dire che con Stam non si vince niente? ma dai...

adesso c'è la moda di sfottere un po' Rossi, poi si passerà alla presa per il culo di Suma (quello è spettacolare) e anche di qualche povero gobbo tipo quello di telelomobardia (ridicolo a volte). ah, dimenticavo Crudeli e Corno e compagnia bella :asd:

sfotto sta gente perché prende soldi per scrivere idiozie. anzi, un po' li invidio, non possono pagare me per lo spam che faccio? :D

Meth
22-07-2005, 10:19
beh uno che mi viene a dire che Stam è una sega fa abbastanza ridere. il gol scudetto di Trezeguet è colpa sua, diciamo così. è sufficiente per dire che con Stam non si vince niente? ma dai...
non c'è solo quell'errore sulle spalle di Stam, ne ha fatti diversi..se consideri quanto è costato e con quali aspettative è arrivato non ha tutti i torti..

adesso c'è la moda di sfottere un po' Rossi, poi si passerà alla presa per il culo di Suma (quello è spettacolare) e anche di qualche povero gobbo tipo quello di telelomobardia (ridicolo a volte). ah, dimenticavo Crudeli e Corno e compagnia bella :asd:
c'è una grossa differenza fra tutti questi personaggi ma non ho intenzione di discuterne :)

sfotto sta gente perché prende soldi per scrivere idiozie.
il punto è proprio questo..durante il campionato scriveva idiozie giusto per provocare, adesso scrive cose scontate (avrà esaurito la sua "vena creativa")..
mi stupisce che alcuni non se ne accorgano, tutto qui :)
anzi, un po' li invidio, non possono pagare me per lo spam che faccio? :D
faresti un sacco di soldi :)

j.s
22-07-2005, 10:20

sfotto sta gente perché prende soldi per scrivere idiozie. anzi, un po' li invidio, non possono pagare me per lo spam che faccio? :D

Infatti stavamo pensando di mettere una quota che tu devi versare a noi per leggerti :asd:

recoil
22-07-2005, 10:36
non c'è solo quell'errore sulle spalle di Stam, ne ha fatti diversi..se consideri quanto è costato e con quali aspettative è arrivato non ha tutti i torti..

beh ma in alcune partite è stato mostruoso e ha salvato le chiappe ai milanisti. me lo ricordo un paio di volte in coppa di sicuro, poi anche in campionato.

il punto è proprio questo..durante il campionato scriveva idiozie giusto per provocare, adesso scrive cose scontate (avrà esaurito la sua "vena creativa")..
mi stupisce che alcuni non se ne accorgano, tutto qui :)

si ma scusa, prima dice idiozie e lo fa apposta, ora scrive banalità e lo fa apposta. ma quando cavolo si mette a scrivere cose sensate? :D

faresti un sacco di soldi :)

si ma hai letto la proposta di j.s? cattivo :cry:

Dona*
22-07-2005, 10:57
Messi vuole l'Inter. Alla playstation
22/07/2005 11.16.00
La stella dell'Argentina under 20 e del Barcellona ha una simpatia...
Che sia in corso un corteggiamento dell’Inter alla stella del Mondiale Under 20, l’argentino Lionel Messi? Il dubbio era sorto lo scorso 12 luglio quando Massimo Moratti, davanti a una domanda sulle prospettive di acquisire Antonio Cassano, aveva risposto che l’unico giovane per il quale valesse la pena di fare una follia economica gli pareva piuttosto il ragazzo del Barcellona. La battuta di Moratti alimentava le voci su un effettivo interessamento nerazzurro, circolate nei giorni precedenti soprattutto sui siti spagnoli; ma il peso del club al quale il talento andrebbe strappato — il Barça, appunto — aveva sconsigliato di proseguire nell’indagine. Società di quel livello non si fanno fregare un campione.

Belle parole ma nessun indizio concreto, fin qui. Giudicate un po’ voi, però, il seguente racconto. A parlare, in un’intervista al quotidiano di Barcellona « Sport » , è proprio Lionel Messi: « Con Ronaldinho ci divertiamo a giocare a calcio alla playstation. Lui sceglie il Barcellona o la nazionale brasiliana, io invece per batterlo prendo l’Inter, perché è una squadra che si difende bene e ha un grande attacco » . Il testuale è persino più entusiasta: « Defende bien y tiene ofensiva, je je je » . E allora?

Cibulo
22-07-2005, 11:01
beh Stam ha avuto un buon rendimento nel corso dell'anno ma è innegabile il fatto che nelle partite chiave sia stato un po' chiavica.
Da rivedere. Eventualmente ve lo venderemo in cambio di Coco. :O

j.s
22-07-2005, 11:14
beh Stam ha avuto un buon rendimento nel corso dell'anno ma è innegabile il fatto che nelle partite chiave sia stato un po' chiavica.

Affare fatto :asd:

j.s
22-07-2005, 11:15
22/07/2005 11.16.00
Che sia in corso un corteggiamento dell’Inter alla stella del Mondiale Under 20, l’argentino Lionel Messi? Il dubbio era sorto lo scorso 12 luglio quando Massimo Moratti, davanti a una domanda sulle prospettive di acquisire Antonio Cassano, aveva risposto che l’unico giovane per il quale valesse la pena di fare una follia economica gli pareva piuttosto il ragazzo del Barcellona. La battuta di Moratti alimentava le voci su un effettivo interessamento nerazzurro, circolate nei giorni precedenti soprattutto sui siti spagnoli; ma il peso del club al quale il talento andrebbe strappato — il Barça, appunto — aveva sconsigliato di proseguire nell’indagine. Società di quel livello non si fanno fregare un campione.

Belle parole ma nessun indizio concreto, fin qui. Giudicate un po’ voi, però, il seguente racconto. A parlare, in un’intervista al quotidiano di Barcellona « Sport » , è proprio Lionel Messi: « Con Ronaldinho ci divertiamo a giocare a calcio alla playstation. Lui sceglie il Barcellona o la nazionale brasiliana, io invece per batterlo prendo l’Inter, perché è una squadra che si difende bene e ha un grande attacco » . Il testuale è persino più entusiasta: « Defende bien y tiene ofensiva, je je je » . E allora?

Ecco ci ti metti anche tu a dire che noi vinciamo solo alla playstation :cry:

Però lui prende l'Inter quando c'era ancora BOBO GOL VIERI :eek:

j.s
22-07-2005, 11:24
22 07 2005

La Roma saprà se potrà operare almeno nel calciomercato di gennaio soltanto in ottobre quando il pronunciamento del Tas diventerà definitivo e potrebbe anche essere favorevole alla Roma. Tutto dipenderà da come il club giallorosso porterà avanti il suo ricorso del... ricorso.

As Roma: scivolone in Borsa
Meno 3,87% dopo la decisione del Tas
(ANSA) - MILANO, 22 LUG - Tonfo in Borsa in apertura di seduta per la Roma (-3,87% a 0,521 euro) dopo che ieri il Tas ha respinto il ricorso del club giallorosso. Il tribunale arbitrale sportivo di Losanna ha infatti respinto la richiesta di sospensione della pena inflitta dalla Fifa, nell'ambito della controversia con l'Auxerre per Philippe Mexes, che ha bloccato il mercato della Roma, italiano ed estero, per due sessioni, sia in entrata sia in uscita . :what:

dylan7679
22-07-2005, 11:38
Serie A
Inter: Lunedi potrebbe arrivare la "doppietta"
22.07.2005 12.07 di Efrem Tacchino
Roberto Mancini Lunedi dovrebbe ricevere i regali che sta aspettando da tempo: il difensore centrale e la punta da affiancare ad Adriano.
I nomi sono i soliti:Christian Chivu e Antonio Cassano.
La Roma al momento ha disperato bisogno di contanti e i 25 Milioni che metterebbe sul piatto Moratti farebbero la fortuna di Sensi, che a malincuore lascerebbe partire i suoi gioielli.
L'unico ostacolo potrebbe essere la Juventus che resta sempre molto vigile sia sul rumeno che sulla punta di Bari vecchia

marcolan
22-07-2005, 11:38

Non hai capito che si sono fatti furbi e questi scambi non li fanno piu'?

ronaldovieri
22-07-2005, 11:58
cazzano nun ce lo voglio all'inter :D

cmq sarebbe ora di prendere sto difensore centrale e che caspita ai preliminari manca poco :O

Fenomeno85
22-07-2005, 12:28
Serie A
Inter: Lunedi potrebbe arrivare la "doppietta"
22.07.2005 12.07 di Efrem Tacchino
Roberto Mancini Lunedi dovrebbe ricevere i regali che sta aspettando da tempo: il difensore centrale e la punta da affiancare ad Adriano.
I nomi sono i soliti:Christian Chivu e Antonio Cassano.
La Roma al momento ha disperato bisogno di contanti e i 25 Milioni che metterebbe sul piatto Moratti farebbero la fortuna di Sensi, che a malincuore lascerebbe partire i suoi gioielli.
L'unico ostacolo potrebbe essere la Juventus che resta sempre molto vigile sia sul rumeno che sulla punta di Bari vecchia

speriamo dai ... ormai la juve non ha + soldi ... già ha detto che molto probabilmente dovrebbe fare fuori alcuni giocatori almeno così ho sentito :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fenomeno85
22-07-2005, 12:29
cazzano nun ce lo voglio all'inter :D

cmq sarebbe ora di prendere sto difensore centrale e che caspita ai preliminari manca poco :O

quando è che iniziano i preliminari?

Everyman
22-07-2005, 12:42
quando è che iniziano i preliminari?

ogni volta che devi trombare

Ser21
22-07-2005, 12:46

MORATTI!COMPRALO ADESSO!

Dona*
22-07-2005, 12:50
Non hai capito che si sono fatti furbi e questi scambi non li fanno piu'?

non usiamo parole grosse... in quanto a furbizia voi siete inarrivabili, diciamo piuttosto che ci siamo fatti un poco diffidenti verso qualsiasi operazione diretta con i vostri commerciali

recoil
22-07-2005, 12:55
non usiamo parole grosse... in quanto a furbizia voi siete inarrivabili, diciamo piuttosto che ci siamo fatti un poco diffidenti verso qualsiasi operazione diretta con i vostri commerciali

spero che la diffidenza non valga anche verso i dirigenti bianconeri

Everyman
22-07-2005, 13:00

GIA'...giusto un poco

Secondo me era tutto calcolato: pur di non far vincere il milan l'inter regalo' cannavaro alla juve. "Tanto e' un bidone", dicevano.

Volpi come voi non ce ne sono.
Milanisti e juventini vi invidiano da matti. E pazienza se ci siamo spartiti quasi 20 anni di scudetti.

Dona*
22-07-2005, 13:01
spero che la diffidenza non valga anche verso i dirigenti bianconeri

mah, vista la reciproca soddisfazione (sottolineo reciproca, checché ne dicano le facili ironie zozzonere) nell'affaire Cannavazzo, direi di no... per ora :ciapet:

Dona*
22-07-2005, 13:02
GIA'...giusto un poco

Secondo me era tutto calcolato: pur di non far vincere il milan l'inter regalo' cannavaro alla juve. "Tanto e' un bidone", dicevano.

Volpi come voi non ce ne sono.
Milanisti e juventini vi invidiano da matti. E pazienza se ci siamo spartiti quasi 20 anni di scudetti.

sei piu' prevedibile di un merluzzo in una rete di pescatori nordici :asd: :asd: :asd:

morpheus85
22-07-2005, 13:08
speriamo dai ... ormai la juve non ha + soldi ... già ha detto che molto probabilmente dovrebbe fare fuori alcuni giocatori almeno così ho sentito :O

Cassano mi fa schifo non deve neanche pensarci di venire all'Inter :rolleyes:
Come qualcuno ha già detto preferisco venti volte Recoba rispetto a lui.

ronaldovieri
22-07-2005, 13:10

chiamato? :D

Everyman
22-07-2005, 13:30

e chi sarebbe questo intelligentone? :D

Everyman
chiamato? :D

capito tutto :O

ronaldovieri
e chi sarebbe questo intelligentone? :D

sono io

j.s
22-07-2005, 13:38
22/07/2005 13.56.00
Il tecnico non ha dubbi sul futuro del difensore.
Dal ritiro giallorosso di Castelrotto il tecnico Spalletti è sicuro che Chivu resterà nella capitale: “Chivu non si muove da qui, anche lui lo dice e io sono convinto di questo. Io resto a fare l’allenatore, continuo a lavorare con i giocatori che sono qui. Vogliamo conservare questo gruppo”. :ciapet: :cry:

j.s
22-07-2005, 13:45
Calcio: Serie A: Roma
Roma: Spalletti “La decisione del Tas? Mi girà un po’”
22/07/2005 13.54.45
(DS) - Bolzano, 22 luglio - “Chivu? Non si muove da qui, voglio conservare questo valido gruppo”. La decisione Tas, il Tribunale di Artitrato Sportivo, che ha rifiutato di dare alla Roma la sospensiva del blocco del mercato, non piace a Luciano Spalletti, tecnico giallorosso, che però cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno.

“Con questo gruppo si può allestire una squadra di tutto rispetto, ogni situazione è migliorabile ma questo non può succedere e si va avanti così. Non sono contento di questa situazione e mi gira un po`, ma ora più di prima dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti”.

Schietto e preciso come sempre, Luciano Spalletti pensa a rimboccarsi le maniche: “Ci stiamo allenando bene, non vogliamo avere altri pensieri. L`umore dei tre nuovi? Loro sono nostri giocatori e li considero tali e ho fiducia in quello che farà la società. Cassano, Mancini e Chivu restano qui, continuo a lavorare con i giocatori che ho: vogliamo conservare questo gruppo”.

:read:

morpheus85
22-07-2005, 13:45
sono io

E hai ragione ;)

j.s
22-07-2005, 13:46
Venerdì, 22 Luglio 2005 14:37:42
MILANO - I dirigenti nerazzurri hanno concluso altre tre operazioni finalizzate alla crescita professionale di altrettanti giovani. Il centrocampista Fabrizio Biava, classe 1983, che nella seconda parte della passata stagione è stato a disposizione di Roberto Mancini e ha fatto il suo esordio nella finale di Coppa Italia Inter-Roma, è stato ceduto in prestito alla Lucchese (serie C1) insieme con il portiere Mathieu Moreau, classe 1983, rientrato dall'esperienza alla Ternana. Il difensore Luca Franchini (due presenze ufficiali in Prima Squadra), classe 1983, nell'ultima stagione prima Ascoli e poi ad Ancona, è stato ceduto a titolo definitivo alla Pro Patria (serie C1).

j.s
22-07-2005, 13:53
Figo: "Ho scelto l'Inter, ma devono muoversi". A una certa età, ogni minuto può essere fatale. :asd:

Real Madrid's Figo: My choice is Inter Milan
tribalfootball.com - July 22, 2005

Real Madrid winger Luis Figo says he wants a move to Inter Milan.

Figo's agent claimed yesterday the 32 year-old favoured England and Liverpool, but the Portugal international said last night: "It does not depend on me whether I should wear the Nerazzurra shirt. I have given my availability: Inter know my demands but it knows also that there are other teams who have contacted me.

"Sure, for now I have chosen Inter but they must act quickly."

Figo is demanding a two-year deal worth £3 million-a-year, while Inter so far have tabled a contract worth £2 million-a-year. :doh: :read:

ronaldovieri
22-07-2005, 14:05
fighissimooo :D

Dona*
22-07-2005, 14:21
AHAHAHAAHAHAHAHAH e meno male che era preso Robinho :D

Texeira: "50 milioni. E bastaaaaaaaaa!"
22/07/2005 15.12.00
Il presidente del Santos smentisce categoricamente qualsiasi accordo per Robinho.
E ci pareva sempre più strano. Dopo che Butragueno dal lontano Oriente aveva invitato alla cautela come cervi che escono da foresta pluviale, pur dando l'acquisto di Robinho per quasi fatto, dal Brasile arriva la smentita quotidiana, al livello di massima autorevolezza. E' il presidentissimo Marcelo Texeira a raffreddare gli entusiasmi spagnoli: "Non hanno depositato niente. La situazione non è cambiata e le cose stanno al punto di prima. Se il Real Madrid deposita 50 milioni di dollari (poco più di 41 milioni di euro, ndr) Robinho andrà via, sennò resta al Santos".

j.s
22-07-2005, 14:23
Venerdì, 22 Luglio 2005 15:09:07
BRUNICO - Adriano ha raggiunto ieri sera la squadra in ritiro a Riscone di Brunico e questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento stagionale con i compagni. Queste le sue dichiarazioni ai giornalisti nella conferenza stampa di fine allenamento: "Io sono dell'Inter - ha esordito rispondendo a chi gli chiedeva di un suo possibile passaggio ad altre squadre - e sono contento di essere qui. Voglio vincere con i miei compagni, fare una grande stagione che spero si concluda con lo scudetto".
Ora che Vieri non c'è più le responsabilità aumentano? "No. Le responsabilità c'erano anche prima. Lui non c'è più, la società ha fatto delle scelte e ora tocca a noi".
Alla Confederations Cup eri in grandissima forma, ora a che punto sei? "Ho riposato per circa venti giorni, credo che in una quindicina di giorni posso ritrovare il passo giusto per iniziare la stagione".
Ci sono tanti giocatori sudamericani, come li vedi? "Non conoscevo di persona i nuovi calciatori che sono arrivati, ma sono tutti grandi giocatori, che hanno voglia di vincere e che hanno grande esperienza".

j.s
22-07-2005, 14:25
'Ma sogno lo scudetto', aggiunge il capitano della Roma
(ANSA)-CASTELROTTO (BZ), 22 LUG - Il 4/o posto come obiettivo minimo, con un sogno nel cassetto: quello di vincere lo scudetto. E' quello che pensa Francesco Totti. 'Il nostro obiettivo -ribadisce il capitano- e' arrivare tra le prime quattro, perche' la Champions e' fondamentale, per noi e la societa'. Un campionato a tre? In effetti Juventus, Milan ed Inter sono due-tre gradi sopra a tutti'. Con il mercato della Roma bloccato, chi ha fatto il miglior affare? 'Lo ha fatto l'Inter con Pizarro', risponde Totti.

gialex
22-07-2005, 14:28
22/07/2005 11.16.00

magara :sofico:

gialex
22-07-2005, 14:30

MORATTI!COMPRALO ADESSO!

già dove si firma ? :read:

j.s
22-07-2005, 14:32
Massimo Moratti è deluso per la sentenza del Tas che blocca il mercato della Roma: "La vicenda del Tas complica la questione mercato - dice Moratti che sta seguendo i due giallorossi Chivu e Mancini - ma noi continuiamo ad avere contatti con la Roma e col Real".

Come anticipato da Virgilio Sport, lunedì arriveranno a Milano i due agenti Fifa del Real per discutere di Samuel: "Per l'argentino vediamo se riusciamo a trovare i soldi (vendendo Davids e Van Der Meyde ndr): ci saranno colloqui col Real la settimana prossima".

gialex
22-07-2005, 14:36
AHAHAHAAHAHAHAHAH e meno male che era preso Robinho :D

Texeira: "50 milioni. E bastaaaaaaaaa!"
22/07/2005 15.12.00
Il presidente del Santos smentisce categoricamente qualsiasi accordo per Robinho.
E ci pareva sempre più strano. Dopo che Butragueno dal lontano Oriente aveva invitato alla cautela come cervi che escono da foresta pluviale, pur dando l'acquisto di Robinho per quasi fatto, dal Brasile arriva la smentita quotidiana, al livello di massima autorevolezza. E' il presidentissimo Marcelo Texeira a raffreddare gli entusiasmi spagnoli: "Non hanno depositato niente. La situazione non è cambiata e le cose stanno al punto di prima. Se il Real Madrid deposita 50 milioni di dollari (poco più di 41 milioni di euro, ndr) Robinho andrà via, sennò resta al Santos".

Loro continuano a dire altre verità ... :rolleyes:
piuttosto visto la mano della Fifa con la Roma , percè non prende posizione contro il Real che (come suo solito) si muove "su " un giocatore tesserato in palese controversia con l'attuale club proprietario ( il Santos) facendogli fare addirittura le visite mediche in maniera fraudeolenta in Brasile ? :sofico:

recoil
22-07-2005, 14:39
già dove si firma ? :read:

su un assegno
ci sono anche le cambiali ma non so se le accettano con piacere

adesso è diventato tirchio Moratti? come mai non caccia il grado come il suo amico Berluska così compra uno tra Chivu, Samuel e Bullok?

gialex
22-07-2005, 14:42
su un assegno
ci sono anche le cambiali ma non so se le accettano con piacere

adesso è diventato tirchio Moratti? come mai non caccia il grado come il suo amico Berluska così compra uno tra Chivu, Samuel e Bullok?

perchè lui li porterà TUTTI E TRE ! :ciapet:

gialex
22-07-2005, 14:44
anche da sito ufficiale del Real :
http://www.realmadrid.es/noticia/portada_esp.htm

gialex
22-07-2005, 14:47
Si si Incassiamoci ;)

Gialex nn fare la permalosona :ciapet:

Il caso della Roma è veramente emblematico.......ma un'altra domanda è i LORO CONTI ECONOMICI ????

Della serie hanno o non hanno bisogno di far cassa???

Non per comprare ma per ripianare il Bilancio????

non diventarmi nervosa tesoro ... :Prrr:
i bilanci della Roma sono migliorati di molto :O :
gli basta vendere un solo pezzo ( di quelli pregiati ) ;)

recoil
22-07-2005, 14:48
anche da sito ufficiale del Real :
http://www.realmadrid.es/noticia/portada_esp.htm

praticamente è uno spot sull'acquisto di Robinho... io cmq ho guardato la versione inglese del sito che per fortuna esiste

gialex
22-07-2005, 14:50
praticamente è uno spot sull'acquisto di Robinho... io cmq ho guardato la versione inglese del sito che per fortuna esiste
difficoltà con lo spagnolo ? :sofico:

Meth
22-07-2005, 15:38
non usiamo parole grosse... in quanto a furbizia voi siete inarrivabili
eh beh, come non dimenticare Davids e Vieira regalati al primo che passava?
in pratica i 2 più forti centrocampsti in Europa..addirittura Vieira è stato l'unico sconosciuto azzecato dal Milan in 15/20 anni...troppa grazia e lo hanno mandato via

gialex
22-07-2005, 15:40
qualche problema sussiste :sofico:

Atrás 22.07.2005 - 16:09

SEGÚN AFIRMA UN ABOGADO DEL ORGANISMO EN UN DIARIO PAULISTA
La CBF vetará el pase de Robinho y cree que será suspendido
La Confederación Brasileña de Fútbol (CBF) vetará la operación de transferencia del delantero Robinho del Santos al Real Madrid, según informó la prensa brasileña. El principal argumento de la CBF sería que el valor de la cláusula no puede reducirse, como indica el diario 'Folha de Sao Paulo'.

Para facilitar su traspaso, Robinho y su representante, Wagner Ribeiro, prescindieron del 40 por ciento del valor (20 millones de dólares) que corresponden al jugador, pero el Departamento Jurídico de la CBF considera además que el delantero sólo tendría derecho a ese porcentaje si existiese una negociación, lo que no ha ocurrido.

"La decisión del Departamento Jurídico ya está tomada. Robinho no tiene derecho al valor que el Santos exige por la rescisión. Él (Robinho) sólo puede salir del club si se depositan los 50 millones de dólares", dijo el abogado de la CBF, Valed Perry.

La CBF no ha emitido una posición oficial sobre el caso y en su página de internet apenas informa que Wagner Ribeiro "estuvo en la tarde del jueves en la sede de la CBF, en Río de Janeiro, para tratar asuntos de interés del jugador".

"Robinho no logrará nada"
"Si el jugador apela a la Justicia Laboral, lo comunicaremos a la FIFA. El (Robinho) no conseguirá nada y además será suspendido. Si acude directamente a la FIFA tampoco conseguirá nada", agregó Perry.

La postura que según el diario tiene la CBF ante el fichaje de Robinho coincide con la del Santos, que insiste en que nada ha cambiado a pesar del depósito de los 30 millones de dólares que el Real Madrid hizo ayer.

"Para mí nada cambió y mi postura continua siendo la misma, la de mantener a Robinho", dijo anoche el presidente del Santos, Marcelo Teixeira.

Especialistas en derecho deportivo citados por el diario opinaron que en caso de que la novela de Robinho vaya a parar a la justicia o a la FIFA, el Santos tiene argumentos para ganar el pleito.

"El Santos tiene razón en aquello que pide: los 50 millones de dólares para traspasar al jugador. Hay un contrato firmado por todas las partes involucradas que determina eso", afirmó el abogado Marcilio Krieger.

Meth
22-07-2005, 15:42
[QUOTE=Dona*]mah, vista la reciproca soddisfazione (sottolineo reciprocaQUOTE]
reciproca adesso..dipende..
2 o 3 anni fa hanno venduto una società del gruppo fiat per coprire le perdite, quest'anno hanno venduto la sede per pagare lo stipendio a Cannavaro..
giusto la carta igienica gli è rimasta

j.s
22-07-2005, 15:58
Va bè ragazzuoli Buon week End

Ci sentiamo sett prox

Sempre e Comunque Forza Inter ;)

gialex
22-07-2005, 16:10
Va bè ragazzuoli Buon week End

Ci sentiamo sett prox

Sempre e Comunque Forza Inter ;)

anche a te caro VECCHIO J.S. ;)

gialex
22-07-2005, 16:14
17.06 La federcalcio brasiliana blocca Robinho al Real
I madrileni devono pagare al Santos 50 milioni di dollari

RIO DE JANEIRO (Bra) - La federcalcio brasiliana ha bloccato il trasferimento di Robinho al Real Madrid: lo ritiene irregolare tanto per lo statuto della Fifa quanto per le norme della legge Pelè sul calciomercato in Brasile. Secondo il direttore giuridico della federazione, Carlos Euguenio Lopes, il Santos ha diritto di ricevere i 50 milioni di dollari previsti dal contratto. Il fatto che il giocatore e il suo procuratore Ribeiro abbiano rinunciato alla parte che spetta loro (40 per cento a Robinho e 10 per cento a Ribeiro) per arrivare ai 30 milioni che il Real è disposto a pagare non risolve il problema. Il negoziato è stato congelato, perchè la Cbf ha minacciato di chiedere alla Fifa di sospendere il giocatore per quattro mesi, come è previsto nelle norme della federazione internazionale per rottura unilaterale di contratto. La Cbf ha anche contestato il procedimento finanziario dei madrileni.
e la Fifa che dice ? col Real la farà la voce grossa ? :rolleyes:

Ser21
22-07-2005, 18:59
Ragazzi vi saluto,dopo la fatica enorme :asd: della maturità mi concedo un po' di vacanze.Ci rivedremo il 20 Settembre,probabilmente mi perderò pure qlc partita di campionato ma la Tunisia l'Argentina e L'olanda mi aspettano!

Magari qlc volta mi riuscirò a collegare da chissà dove..nel frattempo vi saluto!

Forza Inter ora e sempre!

gialex
22-07-2005, 19:44
Ragazzi vi saluto,dopo la fatica enorme :asd: della maturità mi concedo un po' di vacanze.Ci rivedremo il 20 Settembre,probabilmente mi perderò pure qlc partita di campionato ma la Tunisia l'Argentina e L'olanda mi aspettano!

Magari qlc volta mi riuscirò a collegare da chissà dove..nel frattempo vi saluto!

Forza Inter ora e sempre!

ciao e goditi le vacanze Ser ;)

gialex
22-07-2005, 19:46
Mancini: "Questione di giorni per il difensore"
"Per il preliminare di Champions meglio essere al completo"

RISCONE DI BRUNICO (Bz) - Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, stringe i tempi per il principale obiettivo di mercato: "Ormai è questione di qualche giorno per il difensore. Siamo molto vicini all'andata dei preliminari della Champions League ed è meglio essere con la rosa al completo". Samuel, Chivu o Alex: il rinforzo nerazzurro uscirà da questo terzetto, entro i primi giorni di agosto (preliminari in programma 9-10 agosto).
e andiamooooo :D

gialex
22-07-2005, 19:49
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93937
un mio grande "pallino" :read:

gialex
22-07-2005, 19:54
-
MANCINI: "ONOREREMO GLI IMPEGNI"
Venerdì, 22 Luglio 2005 20:02:08
[FOTO Venerdì, 22 Luglio 2005 20:02:08]

RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Tournée in Inghilterra confermata. Lo ha ribadito ai microfoni di Sky anche Roberto Mancini, dopo che nel pomeriggio già Massimo Moratti lo aveva confermato. "È normale che ci sia un po' di preoccupazione e di paura per i fatti di questi questi giorni, però giocheremo solo una partita a Londra contro il Crystal Palace, vedremo se ci saranno problemi in quella situazione Le altre partite saranno fuori Londra e anche il ritiro sarà in una cittadina tranquilla. Quindi, come ho detto prima, non ci saranno preoccupazioni e non avremo problemi a onorare i nostri impegni". Il tecnico nerazzurro ha anche parlato di calciomercato: "Oggi ha parlato il dottor Moratti, più di quello che ha già detto non saprei cosa dire: sono state da lui confermate alcune trattative in gioco con situazioni diverse, vedremo che cosa succederà. Moratti ha parlato di Messi? È un grande giocatore già ora che è molto giovane, tra poco diventerà uno dei migliori al mondo. Ma è del Barcellona e credo ci resterà". Una domanda sul possibile arrivo di un nuovo difensore: "Credo sia questione di poco tempo - prosegue Mancini -, al massimo di qualche giorno. Si avvicina l'andata dei Preliminari di Champions League ed è meglio avere la rosa al completo".

recoil
22-07-2005, 20:04
difficoltà con lo spagnolo ? :sofico:

ma non con le spagnole :O

Fabryce
22-07-2005, 20:08
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93937
un mio grande "pallino" :read:

Bravo ma non ci serve...

gialex
22-07-2005, 21:05
ma non con le spagnole :O
eheheh lo spero per te :oink:

gialex
22-07-2005, 21:06
Bravo ma non ci serve...
ci sarebbe servito prima... :O ora ci serve un CENTRALE !!! :sofico:

Fabryce
22-07-2005, 21:10
ci sarebbe servito prima... :O ora ci serve un CENTRALE !!! :sofico:

Uno tra Chivu e Samuel arriverà...

Preferisco Chivu però ho dubbi sull' integrità fisica...

gialex
22-07-2005, 22:30
CALCIO
22.58 Moggi: "Cristiano Zanetti non ci interessa"
"Emerson ha superato i problemi di pubalgia"

MILANO - Nel ritiro della Juventus a Salice Terme si è visto Luciano Moggi: "Cristiano Zanetti è un grande giocatore, ma non ci interessa, abbiamo già un centrocampo più che completo, anzi andrà via ancora qualcuno. Siamo a posto cosi". Su Miccoli: "Vedremo che offerte ci arriveranno". Moggi rassicura sulle condizioni di Emerson, che sabato raggiungerà il ritiro: "Con Vieira farà una grande coppia. Non ci saranno problemi di pubalgia, me lo ha assicurato. Mi ha mandato anche tre cartoline..." Moggi conclude parlando di quello che sta succedendo alla Roma: "Dispiace per la societa".

ma lol :sofico: la volpe e l'uva !!! la giuve ha speso tutto quello che poteva e non è riuscita a vendere come avrebbe voluto :O ... anzi imho hanno venduto male : dietro l'ottimo centrocampo titolare ditemi chi sono i sostituti :read:

gialex
22-07-2005, 22:31
Uno tra Chivu e Samuel arriverà...

Preferisco Chivu però ho dubbi sull' integrità fisica...

son convinto che ne arrivino 2 di difensori :eek:

gialex
22-07-2005, 23:35
Atrás 22.07.2005 - 23:42

LO HA ASEGURADO AMORITY, MIEMBRO DE LA CÁMARA DE LITIGIOS DE LA FIFA
La FIFA intervendrá en el 'caso Robinho' si Santos y Madrid no se entienden
Paulo Rogerio Amority, miembro de la Cámara de Litigios de la FIFA, ha señalado que si el Santos y el Real Madrid no se entienden con respecto al fichaje de Robinho, "no va a quedar más remedio que acudir o someterse al arbitrio de la FIFA".

Amority hizo estas declaraciones a la Cadena COPE, después de que se conociera la negativa de la Confederación Brasileña de Fútbol (CBF) a dar el pase a Robinho, y su decisión de vetar el traspaso del delantero Róbson de Souza 'Robinho' al Real Madrid, tal como anunció el agente del jugador, Wágner Ribeiro.

"El Santos pide 50 millones de dólares por Robinho, y el Real Madrid sólo ha puesto un depósito de 30 millones de dólares, lo que no satisface al Santos. Pero luego está el caso de que el futbolista desea a toda costa jugar en el Real Madrid, y se puede dar por seguro que la única entidad que puede poner orden en este caso es la FIFA", afirmó el miembro de la Cámara de Litigios de la FIFA.

"Robinho no puede denunciar al Santos ante la FIFA"
Ante la posibilidad de que el jugador brasileño termine por denunciar a su club ante la FIFA, Amority explicó que "Robinho no puede denunciar al Santos ante la FIFA en este momento, porque su situación no es la normal, no es una situación o un contencioso que se pudiera tratar de un pase internacional, sino que hablamos de una relación nacional entre un club brasileño y un futbolista brasileño".

Amority señaló que en un principio esta situación la podrá decidir la CBF, pero que si niega el pase a Robinho, podría pasar a la Justicia brasileña si "hay algo que denunciar".

"En mi opinión, tendrá un peso específico lo que decida la legislación brasileña, pero que no le quepa duda a nadie de que si se vulneran los estatutos o el espíritu de la FIFA para estos casos, la FIFA intervendrá en el caso Robinho" afirmó Amority. :read:

energy84
23-07-2005, 08:49
buongiorno a tutti :coffee:

energy84
23-07-2005, 08:51
stasera ci guardiamno sta partitina ...

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28478&L=it

badedas
23-07-2005, 09:54
Fresca fresca da BD

Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...
- OH NO, SONO DI COLORE!!!
In preda all'ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di più, e noto che...
- OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!
Disperato, mi butto sulla mia sedia, che però...
- OH NO, è A ROTELLE, E IO SONO PARALITICO!!
Mi metto le mani tra i capelli...
- OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!
Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice "Amore mio..."
- OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!
Il mio fidanzato mi dice: "Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l'eroina!".
- OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!
Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: "Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papà non fai altro che drogarti! Perché non ti dai da fare per cercarti un lavoro?"
- OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!
Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perché...
- OH NO, SONO MUTO!!!
Rimetto giù la cornetta...
- OH NO, CON L'UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!
Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
- OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!
Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
- OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!
No... non è possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non è possibile che siano capitate tutte a me!!!
Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: "Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Vieri, Burdisso e Toldo!"
- NOOOOOOO.............
NOOOOOOOOO................
ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

verolenny
23-07-2005, 11:00
direttamente dal televideo rai:

la juve vuole zanetti, e offre tacchinardi, l'inter vuole zambrotta-
si è parlato anche di uno scambio stankovic-camoranesi ,a la juve vuole mettere nell'affare miccoli.

:muro:

ronaldovieri
23-07-2005, 11:07

si è parlato anche di uno scambio stankovic-camoranesi ,a la juve vuole mettere nell'affare miccoli.

ma che se fumano questi

Amu_rg550
23-07-2005, 13:41
-
MANCINI: "ONOREREMO GLI IMPEGNI"
Venerdì, 22 Luglio 2005 20:02:08
[FOTO Venerdì, 22 Luglio 2005 20:02:08]

RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Tournée in Inghilterra confermata. Lo ha ribadito ai microfoni di Sky anche Roberto Mancini, dopo che nel pomeriggio già Massimo Moratti lo aveva confermato. "È normale che ci sia un po' di preoccupazione e di paura per i fatti di questi questi giorni, però giocheremo solo una partita a Londra contro il Crystal Palace, vedremo se ci saranno problemi in quella situazione Le altre partite saranno fuori Londra e anche il ritiro sarà in una cittadina tranquilla. Quindi, come ho detto prima, non ci saranno preoccupazioni e non avremo problemi a onorare i nostri impegni".

COMUNICATO F.C. INTERNAZIONALE MILANO

Sabato, 23 Luglio 2005 11:41:04

MILANO - Il calcio fa un passo indietro davanti ai fatti sempre più gravi che toccano la sensibilità di tutti. Per questo motivo, accertata la situazione, la Società ha deciso di annullare la tournè della squadra in Inghilterra per non gravare ulteriormente sulle attività delle forze di sicurezza, già severamente impegnate.
L’Inter continuerà la preparazione a Brunico anche la prossima settimana, programmando una nuova serie di gare amichevoli.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28487&L=it

scelta responsabile.

Amu_rg550
23-07-2005, 13:43

non è sempre pasqua, di canavaro-carini c'è ne è uno solo.

gialex
23-07-2005, 15:18

eheheh ma è noto che il televideo rai non sia la fonte della verità ! :ciapet: