View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
10-08-2005, 16:02
Ful-mi-ne! :O
milano è a sole 5 ore :Perfido:
Come non essere d'accordo quei colori sono stupendi :)
Anche a me piacciono un sacco, da non credere... :O
O meglio, vedi e credi...
http://img357.imageshack.us/img357/2764/comodo7sa.jpg
morpheus85
10-08-2005, 16:09
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=12528
altre conferme :)
questo è fare mercato ;)
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=12528
altre conferme :)
questo è fare mercato ;)
Anche Coco è "fare mercato"?!? :flower:
morpheus85
10-08-2005, 16:11
Anche a me piacciono un sacco, da non credere... :O
O meglio, vedi e credi...
http://img357.imageshack.us/img357/2764/comodo7sa.jpg
Chissà quanto vale, avrai speso una fortuna per averlo :eek:
morpheus85
10-08-2005, 16:12
Anche Coco è "fare mercato"?!? :flower:
Coco e chi sarebbe? :mbe:
Chissà quanto vale, avrai speso una fortuna per averlo :eek:
Si, ma quando si fa una cosa la si fa bene! :O
Almeno io la penso così...
Coco e chi sarebbe? :mbe:
Puoi metterci una "C" in più e capirlo da solo! ;)
morpheus85
10-08-2005, 16:15
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=12534
Ottimissima idea :D
http://x4.putfile.com/5/14504525829.gif che serata fantastica :cry:
morpheus85
10-08-2005, 16:19
Puoi metterci una "C" in più e capirlo da solo! ;)
Cococ :wtf:
:idea:
Ccoco :boh:
morpheus85
10-08-2005, 16:20
Si, ma quando si fa una cosa la si fa bene! :O
Almeno io la penso così...
Temo di non aver capito :(
Temo di non aver capito :(
Hai detto che avrò speso una fortuna per il cesso nerazzurro, ed infatti è così! Ho aggiunto anche che se faccio le cose le faccio bene, nel cesso nerazzurro mi vengono a meraviglia!
Sarà lo stimolo o chissachè... :asd:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95249
nuuuuu :(
secondo me snobbate troppo Liz Maria Solari che, tra l'altro, nessuno è riuscito a conquistare a Madrid..
dopo averlo saputo Coco ha deciso di rimanere all'Inter mentre Vieri già si morde le mani visto che mogli e compagne dei milanisti so tutte sante
CVD
ALBIZZIE
10-08-2005, 17:03
si, sante... :rotfl:
APPIANO: POMERIDIANO PER KILY E FIGO
Mercoledì, 10 Agosto 2005 18:57:39
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 18:57:39]
APPIANO GENTILE - Sedute di allenamento pomeridiana per Cristian kily Gonzalez e Luis Figo . Il portoghese ha svolto un lavoro aerobico sotto forma di prove frazionate, l'argentino, invece, dopo potenziamento settoriale in palestra e serie di addominali, 26 minuti di corsa sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti".
si, sante... :rotfl:
;) :asd:
SHAKHTAR-INTER: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Mercoledì, 10 Agosto 2005 19:13:48
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 19:13:48]
DONETSK - Le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Inter:
SHAKHTAR DONETSK: 16 Lastuvka, 2 Barcauan, 3 Hubschman, 4 Tymoshchunk, 6 Duljaj, 9 Matuzalem, 20 Byelik, 25 Brandao, 26 Rat, 33 Srna, 36 Elano
A disposizione: 1 Stipe, 7 Fernandinho, 14 Stoican, 18 Lewandowski, 28 Seyhan, 29 Marica, 38 Jadson
Allenatore: Miercea Lucescu.
INTER:12 - 12 Julio Cesar, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti , 5 Stankovic, 10 Adriano, 14 Veron, 15 Solari, 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 30 Martins
A disposizione: 1 Toldo, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 9 Cruz, 13 Zé Maria , 20 Recoba, 25 Samuel
Allenatore: Roberto Mancini.
:sperem:
ronaldovieri
10-08-2005, 18:49
io vado a vedeermi la partita
a dopo :D
ronaldovieri
10-08-2005, 18:49
SHAKHTAR-INTER: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Mercoledì, 10 Agosto 2005 19:13:48
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 19:13:48]
DONETSK - Le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Inter:
SHAKHTAR DONETSK: 16 Lastuvka, 2 Barcauan, 3 Hubschman, 4 Tymoshchunk, 6 Duljaj, 9 Matuzalem, 20 Byelik, 25 Brandao, 26 Rat, 33 Srna, 36 Elano
A disposizione: 1 Stipe, 7 Fernandinho, 14 Stoican, 18 Lewandowski, 28 Seyhan, 29 Marica, 38 Jadson
Allenatore: Miercea Lucescu.
INTER:12 - 12 Julio Cesar, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti , 5 Stankovic, 10 Adriano, 14 Veron, 15 Solari, 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 30 Martins
A disposizione: 1 Toldo, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 9 Cruz, 13 Zé Maria , 20 Recoba, 25 Samuel
Allenatore: Roberto Mancini.
:sperem:
cazzo cesar dall'inizioooo??
ninja750
10-08-2005, 19:57
Oh, aquisti stellari, schemi nuovi per portare in campo i nuovi nomi e alla fine quasi che ti risegna su angolo il solito materazzi :D
Ma a voi solari non sembra un po troppo sovrapposto a favalli sulla sinistra? Per il momento cmq discreta partita
ronaldovieri
10-08-2005, 21:01
missione compiuta :cool: :O
ninja750
10-08-2005, 21:06
Poteva finire anche 4-0 se martins si fosse buttato sull'ultima palla e se cambiasso non avesse tirato quel peto di sinistro invece di appoggiarla di destro come avrebbe dovuto fare :fagiano:
ronaldovieri
10-08-2005, 21:08
Poteva finire anche 4-0 se martins si fosse buttato sull'ultima palla e se cambiasso non avesse tirato quel peto di sinistro invece di appoggiarla di destro come avrebbe dovuto fare :fagiano:
forse anche di più
pizzarro è un fenomeno :eek:
energy84
10-08-2005, 21:16
ragazzi mission complete...
che dire partita dominata dal decimo minuto al novantesimo(i primi dieci minuti sono stati di studio,e studiava meglio lo shaktar)...e alla fine il risultato ci va' pure stretto... e' stata un inter tutto sommato sprecona ma,per giocare contro un avversario molto piu' avanti nella condizione,ha creato moltissimo... Martins e Adriano sono il futuro...uno e' un Gran campione,uno e' destinato a diventarlo a suon di gol.. cmq gran dominio dovuto all'incredibile superiorità a centrocampo e visto i nomi dei giocatori la cosa non sorprende piu' di tanto... Pizarro Magnifico,Stankovic ottimo,Veron il solito,Solari fuori forma(ha bisogno di un po' di tempo)
cmq sia tra due settimane ci aspetta un ritorno da amministrare in tranquillità.. :)
energy84
10-08-2005, 21:17
DONETSK - Partenza fortissima dello Shakhtar che nei minuti iniziali si affaccia in più occasioni dalle parti di Julio Cesar. Improvviso e veemente risveglio dei nerazzurri intorno al 20’. Prima un intervento dubbio della difesa ucraina su Martins lanciato a rete. Qualche istante più tardi ancora l’attaccante nigeriano pericolosissimo su azione di contropiede. Al 37’ Inter vicinissima al gol: delizioso assist di tacco di Adriano per l’accorrente Cambiasso che tenta una spettacolare deviazione a rete con la punta del piede, Lastuvka para non senza difficoltà. Al 41’ ancora Inter pericolosa: angolo dalla destra di Veron per il colpo di testa di Materazzi, la palla s’infrange sulla traversa prima di essere allontanata dalla difesa dello Shakhtar. La prima frazione di gioco si chiude, dopo due minuti di recupero, sul punteggio di 0-0.
Secondo tempo all’insegna dell’agonismo, in una manciata di minuti finiscono sul taccuino del direttore di gara Adriano, Cambiasso e Brandao. Al 67’ Inter in vantaggio: velo di Martins per Adriano che di tacco indirizza verso il compagno di reparto, tocco ad anticipare l’uscita di Lastuvka. Raddoppio dell’Inter al 78’. Preciso cross di Zé Maria dalla destra per la testa di Adriano, tocco potente e preciso che s’infila tra palo e portiere. Nel finale l’Inter sfiora anche il terzo gol con Cambiasso che beneficia dell’ennesimo assist di Adriano. Il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Hamer che arriva dopo 3 minuti di recupero. Inter batte Shakhtar per due reti a zero.
SHAKHTAR DONETSK-INTER 0-2
Marcatori: 67’ Martins, 78’ Adriano.
energy84
10-08-2005, 21:18
DONETSK - "Sapevamo che contro o Shakhtar non sarebbe stata una gara facile e, infatti, non lo è stata. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po' perché loro sono un'ottima squadra, ma devo dire che, più andava avanti, più la la squadra migliorava. Questo è sicuramente molto positivo", queste le primeparole di Roberto Mancini dopo la vittoria dei nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk nella gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League. Un commento sulla prestazione di Adriano e Obafemi Martins, gli autori delle due reti nerazzurre: "Stasera sono andati bene, loro sue sono due attaccanti straordinari e molto giovani, quindi hanno anche molti margini di miglioramento. Sono due giocatori immensi". Il tecnico nerazzurro conclude: "L'importante è che la squadra abbia sempre o stesso spirito visto in campo questasera. Come oggi, dobbiamo cercare sempre di vincere".
ninja750
10-08-2005, 21:21
Certo che un'altra partita senza gol subiti fa riflettere molto, toldo a questo punto ha perso il posto da titolare
ronaldovieri
10-08-2005, 21:22
ragazzi mission complete...
che dire partita dominata dal decimo minuto al novantesimo(i primi dieci minuti sono stati di studio,e studiava meglio lo shaktar)...e alla fine il risultato ci va' pure stretto... e' stata un inter tutto sommato sprecona ma,per giocare contro un avversario molto piu' avanti nella condizione,ha creato moltissimo... Martins e Adriano sono il futuro...uno e' un Gran campione,uno e' destinato a diventarlo a suon di gol.. cmq gran dominio dovuto all'incredibile superiorità a centrocampo e visto i nomi dei giocatori la cosa non sorprende piu' di tanto... Pizarro Magnifico,Stankovic ottimo,Veron il solito,Solari fuori forma(ha bisogno di un po' di tempo)
cmq sia tra due settimane ci aspetta un ritorno da amministrare in tranquillità.. :)
eh si stankovic è tornato :D
ma samuel non puo giocare nei preliminari di champions?
dylan7679
10-08-2005, 21:23
L'inizio non e' stato esaltato come era logico che fosse,il secondo tempo e' stato devastante.....
io cmq vorrei far giocare Pizarro che in soli 10 minuti ha mostrato la sua immensa classe ma senza prescindere da Veron che e' un fenomeno allo stesso modo......
il problmea e' che Martins non si puo' tirare fuori...e poi c'e' Figo,altro galattico.....
il mio sogno sarebbe un bel 3 5 2 cosi giocano tutti e i sacrificati sarebbero Favalli e Solari ,i meno brillanti stasera tra l'altro......
che ne dite?
ronaldovieri
10-08-2005, 21:24
Certo che un'altra partita senza gol subiti fa riflettere molto, toldo a questo punto ha perso il posto da titolare
non credo proprio lo shaktar ha tirato due volte in porta mica diecimila
poi non so voi ma abbiamo toldo che non esce mai sto cesar che sta sempre fuori cazz una via di mezzo no? :D
ronaldovieri
10-08-2005, 21:26
L'inizio non e' stato esaltato come era logico che fosse,il secondo tempo e' stato devastante.....
io cmq vorrei far giocare Pizarro che in soli 10 minuti ha mostrato la sua immensa classe ma senza prescindere da Veron che e' un fenomeno allo stesso modo......
il problmea e' che Martins non si puo' tirare fuori...e poi c'e' Figo,altro galattico.....
il mio sogno sarebbe un bel 3 5 2 cosi giocano tutti e i sacrificati sarebbero Favalli e Solari ,i meno brillanti stasera tra l'altro......
che ne dite?
mancini non si schioda dal 442 anzi al limite puo fare il 4231
ninja750
10-08-2005, 21:26
i sacrificati sarebbero Favalli e Solari ,i meno brillanti stasera tra l'altro......
Boh, a me favalli in quel ruolo non dispiace :)
dylan7679
10-08-2005, 21:29
si ma se per tenere Favalli devo rinunciare a uno tra Veron,Pizarro o Figo......
morpheus85
10-08-2005, 22:23
:cool: ho detto tutto
Gran bella partita :cool: ... e pensare che potevamo DEVASTARLI ! ;)
che dire è sembrato tutto facile e doveva essere una partita tremenda ! :D
lo slogan di stasera è:
Shakhtàr, una squadra che fa cagar
:asd:
tutti impauriti prima di sta partita e poi vi siete ritrovati di fronte degli schiapponi che non sono stati nemmeno in grado di fare un tiro in porta :D
eh il profeta stavolta ha avuto torto, mi spiace :asd:
era da vincere 4-0 come minimo sta partita, siete pure stati sfigati con traverse ed errori sotto porta
lo slogan di stasera è:
tutti impauriti prima di sta partita e poi vi siete ritrovati di fronte degli schiapponi che non sono stati nemmeno in grado di fare un tiro in porta :D
era da vincere 4-0 come minimo sta partita, siete pure stati sfigati con traverse ed errori sotto porta
Gli schiapponi hanno giocato e vinto 5 partite del loro campionato pero' ;)
Ma un pochetto di merito non glielo vogliamo dare a questi ragazzi per aver giocato un'ottima partita?
Gli schiapponi hanno giocato e vinto 5 partite del loro campionato pero' ;)
bel campionato evidentemente :D
Ma un pochetto di merito non glielo vogliamo dare a questi ragazzi per aver giocato un'ottima partita?
ma certo ;)
solo che non mi sembrava affatto un buon test per una squadra che ambisce a scudetto e champions league.
non avete corso il minimo pericolo ma non credo che il merito sia solo del buon pressing e dei pochi spazi concessi. quelli non erano in grado di saltare l'uomo, facevano 200 passaggi per arrivare vicini all'area e poi ributtavano la palla in difesa.
bisogna dire che il gol di Martins è stato frutto di un'eccellente giocata, ma un gol prima o poi lo avreste fatto per forza, era troppa la superiorità.
mi aspettavo molto di più da questa partita, almeno che vi giocaste la qualificazione con un po' di sudore. invece niente
di sicuro siete più avanti di noi con la preparazione e questo non mi fa ben sperare per la supercoppa che si gioca tra 10 giorni
lo slogan di stasera è:
vero ok ti faccio notare però che con loro il Milan vinse uno a zero con molta sofferenza ed un pò di fortuna e che il Barcellona ci perse :O ... poi le difficoltà erano legate soprattutto alle differenze di preparazione ... ed invece :cool:
vero ok ti faccio notare però che con loro il Milan vinse uno a zero con molta sofferenza ed un pò di fortuna e che il Barcellona ci perse :O ... poi le difficoltà erano legate soprattutto alle differenze di preparazione ... ed invece :cool:
beh lo Shaktàr (che stasera ha fatto cagar) in passato può anche aver giocato alla grande, poco importa. stasera è stato una delusione. nemmeno un po' di spettacolo mi fate vedere cribbio! il passaggio del turno era scontato, ma almeno un po' di suspance potevate regalarla :nonsifa:
tra l'altro correvate più di loro, nonostante la preparazione! siete passati a fare un salto a Torino per caso???
ronaldovieri
10-08-2005, 23:38
beh lo Shaktàr (che stasera ha fatto cagar) in passato può anche aver giocato alla grande, poco importa. stasera è stato una delusione. nemmeno un po' di spettacolo mi fate vedere cribbio! il passaggio del turno era scontato, ma almeno un po' di suspance potevate regalarla :nonsifa:
tra l'altro correvate più di loro, nonostante la preparazione! siete passati a fare un salto a Torino per caso???
trovato chiuso :Prrr:
trovato chiuso :Prrr:
strano! vista la prestazione della Juve di ieri sera pensavo che avessero preso poche sostanze questa settimana.
bah, mi sa che è ora di prendere roba più buona, prima di perdere la subbergobba!
eheheh tutto merito nostro :sofico: :ciapet: ;)
non devi per forza correre di più SE sai dove e come correre e noi dopo i primi 10 min abbiamo corso meglio
P.S. per la suspence c'ha pensato l'arbitro
ErbaLibera
11-08-2005, 00:35
Io l'avevo detto che i minatori non erano un problema :O
Ma nessuno mi da retta :cry:
vi pentirete a non ascoltarmi :ciapet:
ADRIANO: "GIOCO, VITTORIA E FELICITÀ"
Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:44:16
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:44:16]
DONETSK - Ha realizzato la rete che ha portato l'Inter sul 2-0, Adriano è visibilmente soddisfatto dopo la partita contro lo Shakhtar Donetsk: "È stata una bella serata, sono molto contento per la nostra vittoria e per il bel gioco espresso dalla squadra. Ora vogliamo continuare così per tutta la stagione: vogliamo giocare, vincere ed essere felici in campo come questa sera". :cool:
MARTINS: "VI RACCONTO IL MIO GOL..."
Giovedì, 11 Agosto 2005 00:01:48
[FOTO Giovedì, 11 Agosto 2005 00:01:48]
DONETSK - Ha realizzato il primo gol dell'Inter coronando un'azione davvero stupenda, Obafemi Martins racconta a Inter Channel la sua rete contro lo Shakhtar: " Adriano mi ha dato la palla di tacco davvero molto bene, io sono andato un po' veloce sul pallone e sono felice sia di aver segnato che di aver vinto la partita. Ma avremmo potuto segnare già nel primo tempo, e anche nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni". "C'era un rigore su di me nel primo tempo? - prosegue il nigeriano -. Il difensore mi ha spinto e c'era rigore, ma l'arbitro non ha fischiato. Ora è importante continuare ad allenarsi bene, sono felice di continuare a migliorare, voglio aiutare la squadra con i miei gol". :D
J.ZANETTI: "GIUSTO APPROCCIO ALLA GARA"
Giovedì, 11 Agosto 2005 00:08:26
[FOTO Giovedì, 11 Agosto 2005 00:08:26]
DONETSK - Oggi festeggiava il suo trentaduesimo compleanno, Javier zanetti non poteva festeggiare meglio che con una vittoria: "Abbiamo giocato un ottima gara su un campo difficile e contro una squada che gioca bene. L'Inter è stata all'altezza della situazione". "Sapevamo che sarebbero partiti forte all'inizio - prosegue a Inter Channel -, ma abbiamo svuto il giusto approccio alla gara. Abbiamo saputo soffrire e poi preso in mano la gara e vinto la partita. Non ci dobbiamo fidare di questo risultato, è un grande passo in avanti, ma mancano ancora novanta minuti per raggiungere la qualificazione". :)
JULIO CESAR: "GRAZIE A TUTTI I COMPAGNI"
Giovedì, 11 Agosto 2005 00:19:18
[FOTO Giovedì, 11 Agosto 2005 00:19:18]
DONETSK - Questa sera ha giocato la sua prima gara ufficiale con la maglia dell'Inter, Julio Cesar racconta le sue emozioni ai microfoni di Inter Channel : "Per prima cosa desidero ringraziare tutti i miei compagni perché mi hanno dato forza prima della gara incitandomi a far bene e facendomi un grosso in 'in bocca al lupo'. Ero molto concentrato, infatti quando la palla non riesce ad arrivare dalle parti della tua porta bisogna restare sempre molto attenti. Sono felice, è stato tutto tranquillo. Era una gara importante e, grazie a Dio, non ho preso gol. È stato tutto molto bello". ;)
ErbaLibera
11-08-2005, 00:40
Sono felice anche per loro :)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95278
Inter, una prima da incorniciare
I nerazzurri superano lo Shakhtar Donetsk per 2-0 in Ucraina nell'andata del 3° turno preliminare di Champions League. Martins e Adriano i goleador, buona la prova del collettivo
Martins contro Hubschman. Afp
DONETSK (Ucraina), 10 agosto 2005 - Sostanza e qualità. Non ancora brillantezza, ma sarebbe davvero troppo. Perché oltre a una prova positiva per l'Inter arriva anche la vittoria, in questo primo impegno stagionale che le spalanca le porte della fase a gironi di Champions League. Contro lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, sul campo ucraino, finisce infatti 2-0 con Martins e Adriano goleador e trascinatori di una squadra che definire in rodaggio appare quasi riduttivo. Ma va fatto, non fosse altro che per scaramanzia.
Roberto Mancini si gioca la prima schierando un 4-4-2 che significa rinuncia al cileno Pizarro, che debutta dunque in panchina, e affidandosi al vecchio zoccolo duro dei centrali Cambiasso e Veron. Le fasce sono invece occupate da Stankovic e Solari, apparso in crescendo rispetto alle precedenti uscite. In porta il brasiliano Julio Cesar ha al momento superato la concorrenza di Toldo, grazie alle sue convincenti performance inglesi. E in avanti Martins e Adriano cercano intesa e un compromesso fra le esigenze della squadra e lo spunto individuale. Riuscendo peraltro benissimo nell'intento.
E' dunque un'Inter in rodaggio "illuminato" quella che "battezza" la sua stagione in Ucraina, nell'andata del preliminare di Champions. Che la squadra di Lucescu sia la più forte in circolazione nell'attuale stadio del torneo non è così certo. Quel che è sicuro è che gli ucraini, come previsto, partono da una migliore condizione, visto che il loro campionato è già iniziato (e già li ha visti inanellare 5 vittorie di fila). Come prevedibile, provano una partenza lanciata nell'intento di sorprendere i nerazzurri, e quasi quasi a Brandao riesce il colpo a sorpresa. Bastano però pochi minuti all'Inter per trovare quadratura ed equilibri. Ed è quanto basta per far valere il maggior tasso tecnico italiano.
Così Adriano è una minaccia continua, sia quando si propone come terminale offensivo della squadra, sia quando dialoga nello stretto col collega di reparto Martins. Il brasiliano lamenta un mancato calcio di rigore per un tocco di mano di un avversario, Martins viene travolto da Hubschman prima che Lastuvka, nel prosieguo dell'azione, fermi Stankovic planandogli dritto dritto sulle caviglie. E qui finisce la serie delle lamentele nerazzurre, ma non la scia delle occasioni mancate. Perché ancora Martins, e poi Cambiasso, quindi ancora una traversa colpita da Materazzi con la collaborazione di Duljaj testimoniano di un'Inter non brillante ma pragmatica e determinata. Concretezza e lucidità sembrano essere le armi in più di un'Inter che deve ancora crescere sul piano fisico e della manovra, ma che dimostra già un carattere e un'intesa più che promettenti.
La ripresa non fa che confermare la buona impressione del primo tempo, soprattutto sul piano dell'atteggiamento: i nerazzurri, consapevoli dei limiti di condizione, abbassano il ritmo, insistono più sul possesso palla che sulla azione offensiva, ma la stoffa sembra essere quella di una squadra matura, che sa camuffare con grande dignità e un pizzico d'astuzia i suoi attuali punti deboli, e soprattutto pare aver superato le amnesie che nella passata stagione le sono costate punti e figuracce. Al 22' l'ennesimo velo di Martins per Adriano è il prologo della giusta ricompensa nerazzurra: il brasiliano risponde con un assist di tacco, e Oba Oba allunga la punta del piede sinistro per superare Lastuvka in uscita. A completare l'opera ci pensa Adriano, che svetta di testa su un cross di Ze Maria (33'). E' il 2-0 finale, che merita più di un applauso, e non solo di incoraggiamento.
Livia Taglioli :O
MORATTI: "SODDISFATTO DI QUESTA INTER"
Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:34:02
[FOTO Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:34:02]
DONETSK - "Contro lo Shakhtar era una gara difficile, contro una squadra molto forte allenata da un tecnico che conosce bene l'Inter e il calcio italiano, sono soddisfatto per il risultato e per la prestazione. Tra quindici giorni, a San Siro a porte chiuse, viene azzerato il vantaggio di giocare il ritorno in casa, vedremo come sarà. Noi dovremo giocare una grande gara". Questo il commento a caldo di Massimo Moratti al termine della gara contro lo Shakhtar, valida per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. Un commento sulla prestazione di Adriano e Obafemi Martins: "Sono una coppia di attaccanti bellissima, anche i compagni erano soddisfatti. La loro velocità e le loro caratteristiche offrono soluzioni diverse". Soddisfazione anche per la prova della difesa ("Ha fatto molto bene, non ha concesso nemmeno un'occasione"), ma soprattutto per la prestazione del gruppo: "Aprezzo molto che la squadra giri, i giocatori di talento sono inseriti in una squadra che funziona. E poi speriamo che la prossima volta troviamo qualcuno che, quando c'è un rigore per noi, ce lo conceda...".
:yeah:
Amu_rg550
11-08-2005, 00:44
'sera :O (o giorno? :stordita: )
cmq, buona gara, e meno male che dovevamo esser indietro come condizione rispetto a loro :p
bene tutti, forse solari è ancora indietro come preparazione.
la coesistenza tra veron e pizarro deve esser obbligatoria, giocatori troppo importanti per poter esser lasciati fuori.
cmq, tranne improbabili waterloo casalinghe, passaggio del turno ipotecato.
pensiamo alla supercoppa con i gobbi :cool:
ciao a tutti sono in partenza ... a tra 2 settimane !!! ;)
ALBIZZIE
11-08-2005, 08:04
ciao gialex e fai buoni bagni..... di sudore :ciapet:
energy84
11-08-2005, 09:09
ciao a tutti sono in partenza ... a tra 2 settimane !!! ;)
buone vacanze ;)
energy84
11-08-2005, 09:10
buongiorno a tutti :)
energy84
11-08-2005, 09:10
DONETSK - Prestazione di grande qualità e quantità ieri sera a centrocampo per Juan Sebastian Veron: "Abbiamo giocato una buona gara - spiega l'argentino a Inter Channel -, ma si è vista soprattutto una buona Inter. C'era il dubbio di non avere i novanta minuti nelle gambe, ma la squadra ha reagito bene e ha giocato un buon calcio meritando il trionfo". "Avremo potuto vincere anche con uno scarto maggiore - prosegue -, ma va bene così. Gli attaccanti sono stati bravi a sfruttare le occasioni create". Prossimo impegno ufficiale la Supercoppa italiana contro la Juventus: "L'importante è ricominciare da dove avevamo terminato, dalla vittoria in Coppa Italia. Lavoriamo in un bell'ambiente e stiamo tutti bene insieme: questo è il segreto per fare bene".
ronaldovieri
11-08-2005, 09:20
:D buongiorno
ALBIZZIE
11-08-2005, 10:00
ieri c'è stata la conferma:
senza i pronostici di j.s, si vince sempre
:ciapet: :ciapet:
:ciapet::ciapet::ciapet:
ieri c'è stata la conferma:
senza i pronostici di j.s, si vince sempre
:ciapet: :ciapet:
:ciapet::ciapet::ciapet:
:muro: il mio pronostico non ha attecchito, ecco perchè!
:mannaggiallui:
ronaldovieri
11-08-2005, 10:40
:muro: il mio pronostico non ha attecchito, ecco perchè!
:mannaggiallui:
:fuck:
non devi per forza correre di più SE sai dove e come correre e noi dopo i primi 10 min abbiamo corso meglio
P.S. per la suspence c'ha pensato l'arbitro
eh ma almeno avesse concesso rigori inesistenti allo Shaktàr. ci sarebbe stata la suspence!
invece ha solo ritardato la vostra festa di una ventina di minuti
va beh l'importante è che vi sfavoriscano pesantemente in campionato, possibilmente contro di noi :O
AdrianoMArtins
11-08-2005, 10:45
sciò tu sei :old:
io sono il presente :cool: :read:
ronaldovieri
11-08-2005, 10:54
:mbe: :mbe:
A volte ritornano...
Quasi quasi direi di venire qua anche al mio clone... :asd:
ninja750
11-08-2005, 11:03
Mi sa che invece il presente si sta divertendo in altri modi :ciapet:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/11/0IL0UAUM--280x190.jpg
Mi sa che invece il presente si sta divertendo in altri modi :ciapet:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/08/11/0IL0UAUM--280x190.jpg
E' a casa con Helen Strafica?!? :fagiano:
ronaldovieri
11-08-2005, 11:08
A volte ritornano...
Quasi quasi direi di venire qua anche al mio clone... :asd:
la vedo durà farli incontrare :D
ronaldovieri
:sofico: ci sono io
ninja750
No, sta tentando di capire nel "punto" di cannavò come mai non compare mai in formazione :D :D :D
morpheus85
11-08-2005, 11:12
Trofeo Birra Moretti formazione anti Juve:
-------------------Toldo
--------Ze maria sinisa Samuel Wome
--------Figo :cool: C.Zanetti Kara VDM :cry:
---------------Recoba Cruz
più che sufficiente :O
ronaldovieri
11-08-2005, 11:13
Trofeo Birra Moretti formazione anti Juve:
-------------------Toldo
--------Ze maria sinisa Samuel Wome
------Figo :cool: C.Zanetti Kara VDM :cry:
---------------Recoba Cruz
ahah in campo cruz sono spacciati :sofico:
grande inter.. ha dominato e la squadra russa sembra il Bilan in balia degli avversari :D
ninja750
11-08-2005, 11:20
Cioè in pratica tolgono la polvere dai panchinari? :D
morpheus85
11-08-2005, 11:31
Cioè in pratica tolgono la polvere dai panchinari? :D
Vediamo cosa schierano loro :rotfl:
In fatto di riserve non ci batte nssuno ;)
morpheus85
11-08-2005, 11:41
ahah in campo cruz sono spacciati :sofico:
Esatto, e poi se mettiamo la squadra titolare a fine partita gli juventini sarebbero così demoralizzati da rifiutare di scendere in campo per la Supercoppa ;)
ronaldovieri
11-08-2005, 11:44
Esatto, e poi se mettiamo la squadra titolare a fine partita gli juventini sarebbero così demoralizzati da rifiutare di scendere in campo per la Supercoppa ;)
ma secondo me ci aprono con figo a destra trovano una porta sfondata :D
energy84
11-08-2005, 12:07
grande inter.. ha dominato e la squadra russa sembra il Bilan in balia degli avversari :D
ti sbagli loro sono i Magnifici..:asd:
dylan7679
11-08-2005, 12:27
Figo tifoso: "Inter fantastica"
Davanti alla tv col portoghese entusiasta: "Bravi ragazzi: meritate 10. Potevamo segnare più gol ma va bene così. Nel calcio non si sa mai, ma la qualificazione è vicinissima"
Figo davanti alla tv per Shakhtar-Inter. BozzaniMILANO, 11 agosto 2005 - Come un tifoso qualunque. "Vamos hombre, vamos a ganar". Ma il tifoso qualunque è Luis Figo e Figo che sta a guardare è già una notizia. Comincia la stagione dell’Inter, quella, se possibile, con più aspettative dell’era Moratti junior. E per l’acquisto più mediatico dell’anno, comincia a distanza. Figo scende carico dalle scale dell’albergo e manca poco che si metta a fare stretching. "Vamos a ganar". Ad aspettarlo c’è Susanna Wermelinger, direttore editoriale dell’Inter, e una saletta pronta per gustarsi la partita con lo Shakhtar. Gustarsi? "Si soffre di più a star fuori, non c’è dubbio. Poi in una gara importante come questa...è fondamentale per noi restare in Champions. Ma sono certo che giocheremo bene".
Lui intanto è contento di come stanno andando i suoi primi giorni nerazzurri. "Lavoro molto e mi piace. E’ importante per me fare la base per la stagione. Sono un po’ stanco ed è buon segno. Gli allenamenti sono più duri qui che al Real? Sono diversi ma, ripeto, più faccio fatica più sono contento. Chi mi ha impressionato di più dei nuovi compagni? Mi sono allenato con la squadra soltanto una volta, ma sono felice perché tutti mi hanno accolto in modo fantastico. Siamo un bel gruppo". Di Milano ha visto ancora poco. "Mi piace, ma ad agosto non c’è nessuno ed è tutto chiuso. Ve lo dico a settembre. D’inverno fa molto freddo, vero?". In media meno che a Madrid, anche se l’umidità lo fa sentire di più... "Ah, mi devo abituare in fretta a tutto".
Il poco tempo libero lo ha speso cercando casa. "Sono stato in centro, sul lago di Como e nella zona di San Siro. E’ importante per me trovare un’abitazione vicina a un collegio per le mie figlie. E dunque credo che almeno all’inizio della mia avventura nerazzurra sia importante restare in città. Per questo sono propenso a scegliere San Siro". Com’è propenso ad accettare la chiamata della sua nazionale. "Sì, parto domenica, non voglio mancare questo appuntamento, ma la Supercoppa con la Juve non me la perdo. Torno giovedì".
Nel frattempo c’è questa partita, che va a incominciare senza di lui. Figo la prende con filosofia: "Peccato, se avessi parlato prima con Moratti e firmato l’accordo avrei potuto giocarla". Si siede e si concentra. "Tra l’altro stasera tifo per due squadre: c’è anche il mio Sporting Lisbona in campo. Mi spiace per l’Udinese... Ho già sofferto nella finale Uefa l’anno scorso contro il Cska Mosca. Ero allo stadio". Entrano le squadre: "Lo Shakhtar è forte eh, l’ho visto l’anno scorso contro il Milan. E si è rinforzato molto". Manco a farlo apposta, gli ucraini vanno vicino al gol. "Sono molto rapidi, bisogna stare attenti alle ripartenze".
Quando vengono atterrati sia Martins che Stankovic, Figo si scalda: "Arbitro, era rigore questo". Lo dice in italiano, lo parla già. D’Amico, commentatore, intanto dice: "Tra Toldo e Julio Cesar scelgo Toldo. E sulle fasce scelgo Figo e Stankovic". Glielo ripetiamo e lui ride: "Non gli piace Solari, eh? Ma un commentatore dovrebbe parlare di chi gioca...". La diplomazia salta quando viene ignorato un altro fallo in area: "Arbitro casalingo, non mi piace. Invece l’Inter sta crescendo. Vamos, è l’ora di segnare".
E’ il 35’ e prima ci prova Adriano, poi Materazzi... "Goool! No, che peccato. Guardate il replay, normalmente in quella situazione il portiere non vuole l’uomo lì, ma solo sul primo palo". Finisce il primo tempo e Figo è soddisfatto: "Bella Inter, sta controllando la gara, ha avuto ottime occasioni, ma non è stata fortunata. E c’era pure almeno un rigore. Mi sono piaciuti tutti, la squadra è ben messa in campo. Sono fiducioso per il secondo tempo, è importante segnare un gol".
Buon profeta: Adriano e Martins lo confezionano presto. Figo esulta come un ragazzino: "Che gol, tutto in velocità. Bello. L’Inter lo meritava. E’ un gol 'fundamental'. Adriano e Martins sono una coppia che si integra alla perfezione. E comunque l’Inter ha molte varianti". Eccone una: entra Pizarro e subito si mette in mostra. Figo lo applaude: "Che forte Pizarro, che tocchi. 'Mira' che lancio, bellissimo". E quando Ze Maria sta per crossare, Figo dice "gol" prima che Adriano lo realizzi. S’alza in piedi ed esulta.
"Grande Adri, bene. Siamo a posto. Adesso lo Shakhtar si allunga, basta un po’ di attenzione e portiamo a casa il 2-0". Finisce così e l’ultimo eclatante acquisto dell’Inter gioisce: "Fantastico risultato, fantastica Inter. Potevamo anche segnare di più, ma va bene così. Dò un dieci a tutta la squadra. Tranquilli per il ritorno? Nel calcio non si può mai dire, certo un 2-0 a zero in trasferta ti fa dormire sereno. Quello che farò io tra un po’, oggi ho fatto due allenamenti tosti, sono un po’ stanco. Ma prima di dormire mi guardo anche il mio Sporting". Che sera, questa sera: proprio da tifoso qualunque.
diFabio Bianchi
energy84
11-08-2005, 12:40
MILANO - Dopo la vittoria di Donetsk, nell'andata del preliminare di Champions League e l'ennesima prestazione maiuscola, Ivan Ramiro Cordoba compie oggi 29 anni, dei quali ben sei passati all'Inter. Un periodo nel quale ha dimostrato di essere, non solo un grande calciatore, entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri, ma anche un campione di solidarietà che ha saputo muoversi in aiuto di numerose associazioni benefiche rivelandosi così un ambasciatore di umanità e sensibilità. A Ivan, i migliori auguri di F.C. Internazionale.
ronaldovieri
11-08-2005, 12:53
ma saremo teste di serie in champions?
energy84
11-08-2005, 12:57
credo proprio di si... le teste di serie si fanno in merito ai risultati degli ultimi anni(quanti non so) e poi noi siamo la prima squadra al mondo secondo le statistiche (iffhs)..
dylan7679
11-08-2005, 12:57
yes :)
ALBIZZIE
11-08-2005, 13:05
...
va beh l'importante è che vi sfavoriscano pesantemente in campionato, possibilmente contro di noi :O
pure quest'anno??? ancora???
e pensate alla CL una buona volta, no?
ALBIZZIE
11-08-2005, 13:08
ma saremo in champions?
boh? il risultato dell'andata lascia ben sperare...
ronaldovieri
11-08-2005, 13:17
boh? il risultato dell'andata lascia ben sperare...
non facciamo i modesti li abbiamo asfaltati :D
ALBIZZIE
11-08-2005, 13:33
non facciamo i modesti li abbiamo asfaltati :D
ciccio, hai sentito la telecronca? loro hanno quel biondino che recupera palle il doppio di cattuso. mica cazzi, sa?
ciccio, hai sentito la telecronca? loro hanno quel biondino che recupera palle il doppio di cattuso. mica cazzi, sa?
Ecco cosa dimenticavo di commentare!
Il COMMENTO!!! :muro: :doh:
D'Amico, non lo vorrebbe nemmeno una lavandaia come asse da stiro! :mad:
ALBIZZIE
11-08-2005, 13:38
poi quando fa coppia con quell'altro sonno di ieri sera te li raccomando.
ErbaLibera
11-08-2005, 13:43
Quando c'è Sandreani poi.... :help: :rolleyes:
poi quando fa coppia con quell'altro sonno di ieri sera te li raccomando.
Sinceramente quasi quasi sono contento che Mediaset abbia preso tutto quanto, speriamo i commentatori siano più "vivi" e diano meno la sensazione di un gatto incazzato attaccato ai maroni che questi beccamorti della RAI mi fanno sempre provare! :O
Quando c'è Sandreani poi.... :help: :rolleyes:
Certo, D'Amico e Sandreani, assieme a Piccinini e Longhi, compongono il mio personale poker di "mongoloidi al commento"...
energy84
11-08-2005, 13:51
bellissimo il commento di d'amico...a lui piacciono Veron e Figo... non esisteva altro...cioe' quello che piace a lui e' senza ombra di dubbio il meglio gli altri sono feccia... :rolleyes:
che schifo di commento...
energy84
11-08-2005, 13:52
Certo, D'Amico e Sandreani, assieme a Piccinini e Longhi, compongono il mio personale poker di "mongoloidi al commento"...
:mano:
rivoglio Pizzul :D e Ciotti :(
ErbaLibera
11-08-2005, 14:04
:mano:
rivoglio Pizzul :D e Ciotti :(
Ma no basta il loro commento era il top per il calcio di quei tempi;gli ultimi anni di Pizzul erano da suicidio.
Quelli di Sky non sono male secondo me.
ti sbagli loro sono i Magnifici..:asd:
aggiungo i magnifici polli cotti in 6 minuti :D :Prrr:
ALBIZZIE
11-08-2005, 14:10
bellissimo il commento di d'amico...a lui piacciono Veron e Figo... non esisteva altro...cioe' quello che piace a lui e' senza ombra di dubbio il meglio gli altri sono feccia... :rolleyes:
che schifo di commento...
e non solo. chi il meglio in cmapo? l'ex laziale stankovic. toh.
ronaldovieri
11-08-2005, 14:21
c'è l'amico kuwa che volemo fà? :read:
Secondo me ogni volta che ne scandiva il nome gli veniva duro duro, e l'altro commentatore secondo voi, perchè stava in silenzio?!? :sofico:
Secondo me ogni volta che ne scandiva il nome gli veniva duro duro, e l'altro commentatore secondo voi, perchè stava in silenzio?!? :sofico:
Va beh comunque è stato davvero il migliore in campo (assieme a Veron)
Mi fa piacere soprattutto per qualcuno che diceva che Veron non è adatto al calcio ad alti livelli!
ALBIZZIE
11-08-2005, 14:41
c'è l'amico kuwa che volemo fà? :read:
non so. certi triangoli te li lascio volentieri.
energy84
11-08-2005, 15:09
MILANO - Roberto Mancini ha convocato 29 calciatori per il Trofeo "Birra Moretti", in programma domani sera a Napoli allo stadio "San Paolo":
Portieri: Bindi, Carini, Ciceri, Julio Cesar, Toldo;
Difensori: Arrieta, Cordoba, Favalli, Materazzi, Samuel, Wome, J. Zanetti , Zé Maria ;
Centrocampisti: Cambiasso, Figo , Maa Boumsong, Karagounis, Kily González, Pizarro, Solari, Stankovic, Veron, C.Zanetti;
Attaccanti : Adriano, Choutos, Cruz, Martins, Momentè, Recoba.
energy84
11-08-2005, 15:09
MILANO - Mercoledi 17 agosto sono in programma diversi incontri amichevoli delle rappresentative nazionali. Alcuni nerazzurri hanno già ricevuto la convocazione che impedisce loro di prendere parte alla trasferta in Svezia organizzata dal 13 al 17 agosto 2005.
Questi i convocati e i loro impegni:
Adriano e Julio Cesar: Croazia-Brasile a Spalato (Croazia);
Stankovic: torneo a Kiev;
Karagounis: Belgio-Grecia a Bruxelles (Belgio);
Figo : Portogallo-Egitto a Ponta Delgada (Portogallo);
Recoba: Spagna-Uruguay a Gjion (Spagna);
Wome: Stage del Cameroun in Francia.
energy84
11-08-2005, 16:18
MILANO - L'Inter non vince solo in campo, ma anche in tv. Ben 3.776.000 spettatori hanno televisto l'incontro della squadra di Roberto Mancini impegnata mercoledì sera in Ucraiana contro lo Shakthar Donetsk per l'andata del terzo turno Preliminare di Champions League. L'incontro, trasmesso in diretta da Rai 2, ha ottenuto il 22% di share ed è risultato il programma più seguito della "prima serata". Anche la gara di ritorno contro la formazione ucraiana, in programma mercoledì 24 agosto 2005 a Milano e che sarà disputata "a porte chiuse" per la squalifica Uefa dello stadio "Giuseppe Meazza", sarà teletrasmessa in diretta dalla Rai (con inizio alle ore 21).
MILANO - L'Inter non vince solo in campo, ma anche in tv. Ben 3.776.000 spettatori hanno televisto l'incontro della squadra di Roberto Mancini impegnata mercoledì sera in Ucraiana contro lo Shakthar Donetsk per l'andata del terzo turno Preliminare di Champions League. L'incontro, trasmesso in diretta da Rai 2, ha ottenuto il 22% di share ed è risultato il programma più seguito della "prima serata". Anche la gara di ritorno contro la formazione ucraiana, in programma mercoledì 24 agosto 2005 a Milano e che sarà disputata "a porte chiuse" per la squalifica Uefa dello stadio "Giuseppe Meazza", sarà teletrasmessa in diretta dalla Rai (con inizio alle ore 21).
C'ero "Ben" anche io... :tie:
ALBIZZIE
11-08-2005, 16:38
C'ero "Ben" anche io... :tie:
e abbiamo vinto "nonostante".
e abbiamo vinto "nonostante".
....non ci fossero pronostici di j.s....
e finiscile ste frasi... :D
Lapo su Cassano (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95349)
mettere in riga??
fossi Cassano scarterei la Juve dopo una dichiarazione del genere
energy84
11-08-2005, 19:45
Lapo su Cassano (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95349)
mettere in riga??
lasciali fare sono convinti che cassano sia un affare :asd:
ninja750
11-08-2005, 19:48
Fossi cassano pur di andar via da roma mi tapperei le orecchie e mi ingobbirei volentieri ;)
grendinger
11-08-2005, 19:53
lasciali fare sono convinti che cassano sia un affare :asd:
Mah, andrebbe pur sempre a giocare da Capello, l'unico che è riuscito a gestirlo.
Preferisco che resti a Roma.
Meno pericoloso... per gli altri... :D
Amu_rg550
11-08-2005, 22:42
vabbè di ex laziali ne abbiamo una cifra indefinita compresa tra 45 o 46 eh...
non è una cosa poi così impossibile che uno di questi sia il migliore in campo :D
ALBIZZIE
12-08-2005, 07:52
vabbè di ex laziali ne abbiamo una cifra indefinita compresa tra 45 o 46 eh...
non è una cosa poi così impossibile che uno di questi sia il migliore in campo :D
certo che favalli non lo corre questo rischio. :p
sarà che a me stankovic sulla fascia non piace per niente, e l'altra sera fino a quando è stato a destra men che meno.
energy84
12-08-2005, 10:11
buongiorno a tutti.... :)
ALBIZZIE
12-08-2005, 10:12
ah, allora qualcuno c'è!
energy84
12-08-2005, 10:38
energy always in da house... :cool:
energy84
12-08-2005, 10:39
MILANO - La Lega Calcio ha ufficializzato che sabato 20 agosto 2005, con inizio alle ore 21.00 allo Stadio Delle Alpi di Torino, si disputerà la gara per l’aggiudicazione della “Supercoppa TIM” 2005 tra Juventus (Campione d’Italia 2004/2005) e Inter (Vincitrice Tim Cup 2004/2005). La gara, valida per l'assegnazione della diciottesima edizione del Trofeo, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia.
Se, al termine dei 90 minuti regolamentari, il risultato sarà in parità, si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il risultato dovesse rimanere ancora in parità, si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.
energy84
12-08-2005, 11:07
MILANO - Dopo il Trofeo "Birra Moretti", in programma questa sera a Napoli, e prima dei prossimi impegni ufficiali dell'estate 2005 (il 20 agosto a Torino contro la Juventus per la Supercoppa Tim e il 24 agosto a Milano per il ritorno deil 3° turno Preliminare di Champions League), l'Inter di Roberto Mancini affronterà un'altra gara amichevole, quella programmata al "Paskbergsvallen" di Varberg, in Svezia, contro l'IF Elfsborg, formazione che milita nel massimo Campionato svedese (in pieno corso). La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia e Inter Channel a partire dalle ore 18.
energy84
12-08-2005, 11:09
http://www.inter.it/aas/img/72947.jpg
:cool:
certo che favalli non lo corre questo rischio. :p
sarà che a me stankovic sulla fascia non piace per niente, e l'altra sera fino a quando è stato a destra men che meno.
cmq meglio questi telecronisti laziali che i milanisti di mediaset
ninja750
12-08-2005, 12:36
Ma se longhi è interista!
energy84
12-08-2005, 12:44
da quando ?
ALBIZZIE
12-08-2005, 12:48
da quando ?
dicono che lo sia da sempre...
ma da come :ave: al milan ho i miei dubbi... vabbe' che avrà famiglia pure lui...
ALBIZZIE
12-08-2005, 12:49
PORCACCIA LA MISERIACCIA!!!
MI SONO ACCORTO ORA CHE MI PERDERO' LA SUPERCOPPA E PURE IL RITORNO DEI PRELINARI. :muro: :muro: :muro:
energy84
12-08-2005, 12:58
MI SONO ACCORTO ORA CHE MI PERDERO' LA SUPERCOPPA E PURE IL RITORNO DEI PRELINARI. :muro: :muro: :muro:
meglio tardi che mai... :D
ronaldovieri
12-08-2005, 13:00
:asd::asd:
dite che vi rubiamo la supercoppa?
probabile, poi si gioca nella tana del lupo :Perfido:
però mi pare strano che perdiate contro lo Shaktàr (che al ritorno farà cagar ancora di più) :O
ronaldovieri
12-08-2005, 13:06
però mi pare strano che perdiate contro lo Shaktàr (che al ritorno farà cagar ancora di più) :O
:cry: :cry: perchè perchèèèèè
Amu_rg550
12-08-2005, 13:13
poi si gioca nella tana del lupo :Perfido:
egregio lupetto,
è necessario che io Le ricordi quali sono stati gli ultimi due risultati delle tenzoni tra Juventus FC Torino ed FC Internazionale Milano, che si sono tenuti in localita Delle Alpi, Torino?
:O
:stordita:
:D
ronaldovieri
12-08-2005, 13:19
egregio lupetto,
è necessario che io Le ricordi quali sono stati gli ultimi due risultati delle tenzoni tra Juventus FC Torino ed FC Internazionale Milano, che si sono tenuti in localita Delle Alpi, Torino?
non facciamo gli sboroni che questi ci asfaltano sul serio :sofico:
Jollyroger87
12-08-2005, 13:20
non fare lo scaramantico :mad:
ALBIZZIE
12-08-2005, 13:24
egregio lupetto,
se hai postato 2 volte in 2 giorni vuol dire che in questo periodo c'è poco d amoderare in giro.
cmq, Le ricordo l'ultima volta che abbiamo incontrato le zebre in una partita di coppa italia. rigori...espulsioni... tutto per una finalina... persa giustamente con la lazio... :p
verolenny
12-08-2005, 13:32
egregio lupetto,
e mi permetto di agigungere non al trofeo, scapoli contro ammogliati ma in campionato...si sa mai che qualcuno non ricordi. :D
Piccinini è interista, Longhi no..
Beh te le registri e poi te le guardi..
Mercoledi sera ero al lavoro, me la sono registrata, appena ho finito sono andato a casa a vederla...
ErbaLibera
12-08-2005, 14:03
Piccinini penso sia tutto tranne che interista.
il 25 maggio scorso non mi sembrava particolarmente affranto per la sconfitta del Milan
quindi o è gobbo o è uno che sa nascondere molto bene i suoi stati d'animo
ErbaLibera
12-08-2005, 14:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Cosa ne pensate?
Ora basta coi riti voodoo, siete i campioni d'italia, non dovete temere nulla ;)
energy84
12-08-2005, 14:45
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Cosa ne pensate?
quindi e' ufficiale ? :eek:
ErbaLibera
12-08-2005, 14:55
quindi e' ufficiale ? :eek:
Si
Amu_rg550
12-08-2005, 15:03
tu quoque infamà? :eek: :D
Amu_rg550
12-08-2005, 15:05
se hai postato 2 volte in 2 giorni vuol dire che in questo periodo c'è poco d amoderare in giro.
touchè :p
cmq, Le ricordo l'ultima volta che abbiamo incontrato le zebre in una partita di coppa italia. rigori...espulsioni... tutto per una finalina... persa giustamente con la lazio... :p
si ma ormai abbiamo aperto un ciclo, e lo dicono pure i proverbi, mica cazzi.
non c'è due senza tre :O
Amu_rg550
12-08-2005, 15:08
e mi permetto di agigungere non al trofeo, scapoli contro ammogliati ma in campionato...si sa mai che qualcuno non ricordi. :D
te che ci fai qui? :mbe:
ho appena visto altri 4 utenti appena iscritti che vendono cellulari nuovi a prezzi stracciati, pagamento anticipato :mad: :asd:
fila a fare il tuo sporco lavoro! :mc: :angel:
Ora basta coi riti voodoo, siete i campioni d'italia, non dovete temere nulla ;)
per la supercoppa temo eccome!
non mi va di partire sconfitto ovviamente ed è altrettanto ovvio che voglio che vinca la Juve ma l'Inter è favorita in questo momento
cmq vediamo come vanno i 45 minuti di stasera, anche se non mi fido più di tanto
energy84
12-08-2005, 15:53
APPIANO GENTILE - Quattro nerazzurri si sono allenati oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida del professor Claudio Gaudino. Cristian Kily González ha svolto una seduta mattutina prima di partire per Napoli con la squadra. Dopo di lui hanno lavorato anche Marco Andreolli, Sinisa Mihajlovic e Francesco Coco.
verolenny
12-08-2005, 16:12
te che ci fai qui? :mbe:
ho appena visto altri 4 utenti appena iscritti che vendono cellulari nuovi a prezzi stracciati, pagamento anticipato :mad: :asd:
fila a fare il tuo sporco lavoro! :mc: :angel:
'stardo.... :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
12-08-2005, 16:15
tu quoque infamà? :eek: :D
de rien :stordita:
grendinger
12-08-2005, 16:57
A mediaset di milanisti ci sono Pellegatti e la Fontana.
Longhi e Piccinini sono interisti dichiarati da che commentano...
Poi vabbè, c'è Fede, ma quella è tutta un'altra storia... :muro:
grendinger
12-08-2005, 16:59
Lo è, lo è anche Longhi...
grendinger
12-08-2005, 17:00
Eccomeno...
Conclamato perfino...
ma è anche un leccaculo quindi..
ninja750
12-08-2005, 17:46
Io ho sempre saputo longhi interista (come anche la vanali ecc) mentre piccinini milanista :confused:
ninja750
12-08-2005, 17:46
Poi vabbè, c'è Fede, ma quella è tutta un'altra storia... :muro:
Fede giubbentino? :eek: :eek: :eek: :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
dylan7679
12-08-2005, 21:45
nessuno commenta???
Ammazza....abbiamo giocato con tutte le riserve su.....un po' di vivacita' :D :D
morpheus85
12-08-2005, 22:02
nessuno commenta???
Ammazza....abbiamo giocato con tutte le riserve su.....un po' di vivacita' :D :D
Mi sono piaciuti solo gli ultimi 10 con il Napoli :)
ronaldovieri
12-08-2005, 22:05
morpheus85
12-08-2005, 22:06
Cmq Arrieta è un insulto al calcio :doh:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:06
Cmq Arrieta è un insulto al calcio :doh:
tipo figo :fuck:
morpheus85
12-08-2005, 22:09
La prima formazione per 10 11esimi l'avevo azzeccata, peccato che questa gente si sia già arresa ai titolari indiscussi su tutti Toldo che da quanto sentito sarà titolare in Supercoppa :cry:
morpheus85
12-08-2005, 22:10
tipo figo :fuck:
Figo per la prima volta nella sua vita si è allenato 3 giorni fa, non mi ha sorpreso la sua "forma" :ciapet:
morpheus85
12-08-2005, 22:13
A quanto pare Mancini ha detto hai suoi di non andare troppo forte dopo questo è tutto più chiaro :what:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:13
Figo per la prima volta nella sua vita si è allenato 3 giorni fa, non mi ha sorpreso la sua "forma" :ciapet:
se giocavo io ero piu veloce di lui sicuramente :ciapet:
morpheus85
12-08-2005, 22:16
se giocavo io ero piu veloce di lui sicuramente :ciapet:
Stasera? ne dubito, era così veloce che sembrava fermo :D
morpheus85
12-08-2005, 22:19
Ma è vero che chi conquista il moretti non vince scudetti? :cincin:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:21
la juve ne ha conquistati ben 5 noi 2 :D
morpheus85
12-08-2005, 22:21
Ragazzi sapete niente della info che davano durante la pubblicità sulla Champions?
Il martedì mediaset trasmetterà il miglior incontro delle italiane :eek:
morpheus85
12-08-2005, 22:23
la juve ne ha conquistati ben 5 noi 2 :D
ci credo, la regola vale da quest'anno :read:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:28
Ragazzi sapete niente della info che davano durante la pubblicità sulla Champions?
Il martedì mediaset trasmetterà il miglior incontro delle italiane :eek:
il mercoledi
sicuramente sarà quasi sempre il bilan
morpheus85
12-08-2005, 22:33
il mercoledi
No,hanno detto il martedì, il mercoledì è della RAI, sul Bilan hai ragione, ci vorrebbe che uscisse già con il primo girone :bsod:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:35
No,hanno detto il martedì, il mercoledì è della RAI, sul Bilan hai ragione, ci vorrebbe che uscisse già con il primo girone :bsod:
la rai?
cmq hanno detto mercoledi mi ci gioco la casa :sofico:
morpheus85
12-08-2005, 22:39
la rai?
Si la RAI, due sono le cose o sei rimasto indietro oppure la tua mente si rifiuta di accettare la realtà? :D
Pigliati il DTT perchè la finale te la sogni su SKY :ciapet:
Quanti vani hai? :cool:
ronaldovieri
12-08-2005, 22:42
Si la RAI, due sono le cose o sei rimasto indietro oppure la tua mente si rifiuta di accettare la realtà? :D
Pigliati il DTT perchè la finale te la sogni su SKY :ciapet:
Quanti vani hai? :cool:
il dtt mediaset da me non c'è
ahah finale sky rulez :ciapet:
9 vani :D
morpheus85
12-08-2005, 22:48
il dtt mediaset da me non c'è
ahah finale sky rulez :ciapet:
9 vani :D
Bene, mi piacciono i posti lontani dal trambusto cittadino :ciapet:
Sicuro sulla finale? :confused:
ronaldovieri
12-08-2005, 23:02
:ciapet: :ciapet: iettatore
grendinger
12-08-2005, 23:57
Visto che ha vinto 'o Napule ( che no conta perchè è in C1 ), tra i due litiganti ( voi e la Rube ) il terzo gode... noi! :ciapet:
grendinger
12-08-2005, 23:59
Visto che devono trasmettere il miglior incontro di calcio tra quelli delle italiane, su questo non può esserci dubbio! :O
grendinger
13-08-2005, 00:01
Certo, usciamo... in testa! :Prrr:
Voi assicuratevi di arrivarci, và... che se giocate come stasera con la Rube vi dovete accontentare della UEFA...
energy84
13-08-2005, 09:35
energy84
13-08-2005, 09:35
NAPOLI - "Sicuramente il risultato della mini-sfida contro la Juventus non è dei migliori, ma per me è importante prendere il ritmo gara e trovare la condizione fisica migliore", queste le parole di Luis Figo ai microfoni di Canale 5 al momento della sostituzione durante la mini-sfida contro la Juventus al Trofeo Birra Moretti. "È da una settimana che lavoro con impegno - prosegue -, come ho già detto cerco la miglior forma fisica".
energy84
13-08-2005, 09:36
NAPOLI - "Al di là dei risultati ottenuti, questa sera la cosa più importante era che nessuno si facesse male. Dopo due giorni di riposo era impossibile fare meglio di così in questo momento della stagione, ripeto: speravo non si facesse male nessuno". Questo il commento a caldo del tecnico nerazzurro Roberto Mancini al termine delle due mini-sfide di 45' giocate dai nerazzurri contro Juventus e Napoli al Trofeo Birra Moretti. Mancini risponde ad una domanda sulle condizioni fisiche di Luis Figo e Walter Samuel: "Figo si allena solo da pochi giorni. Samuel da un po' di più, ma anche lui viene da due giorni di riposo come il resto della squadra. Non ci sono assolutamente problemi".
morpheus85
13-08-2005, 09:53
Certo, usciamo... in testa! :Prrr:
Voi assicuratevi di arrivarci, và... che se giocate come stasera con la Rube vi dovete accontentare della UEFA...
C'erano 9 11esimi dell'Inter B :ciapet:
Belli i gol di Vieri, che campione! :sofico:
morpheus85
13-08-2005, 09:56
E poi appena sono entrati i big anche se al 50% si è visto tutta un'altra Inter mi dispiace per la brutta figura che sopratutto Arrieta a fatto fare a Julio :rolleyes:
Pensa a quelli che vi farà nei prossimi derby.
Ci avete fornito l'ennesimo campione, per di più pagandolo anche per farlo venire da noi: da inter!
morpheus85
13-08-2005, 10:31
Ci avete fornito l'ennesimo campione, per di più pagandolo anche per farlo venire da noi: da inter!
campione? :rotfl:
ronaldovieri
13-08-2005, 10:58
ed ecco la perla di saggezza
ed ecco la perla di saggezza
Saggezza di chi, mia o dei vostri dirigenti?
O tua, dato il nick?
ronaldovieri
13-08-2005, 11:04
Saggezza di chi, mia o dei vostri dirigenti?
O tua, dato il nick?
ma non eri te che vieri da noi era un
caprone
scarpone
ecc. ecc. ecc.
com'è passato al milan è diventato campione :rolleyes:
com'è passato al milan è diventato campione :rolleyes:
Pochi giorni di MilanLab devono aver fatto miracoli per questo campione :asd:
So che non conta niente, che le vere partite verranno, che Mancini ha detto quel che ha detto ecc... però mi è scocciata parecchio la figuraccia di ieri... la Juve se voleva ce ne faceva 4, e poi perdere col Napoli.... :rolleyes: Ma la cosa preoccupante è che se le seconde linee, quando dovrebbero mettersi in mostra, esibiscono prestazioni simili.... speriamo che i titolari tengano tutta la stagione....
Insomma: siamo l'Inter e abbiamo un decoro da mantenere sempre e comunque, altro che prendere due gol da una squadra di C1... Non vuol dire niente, certo, ma non va bene.
ma non eri te che vieri da noi era un
caprone
scarpone
ecc. ecc. ecc.
Ma infatti: da voi.
Pochi giorni di MilanLab devono aver fatto miracoli per questo campione :asd:
Esatto.
Chi sarà il prossimo, Adriano?
Esatto.
Lui ha detto che non vuole collaborare con la Balco (o MilanLab che dir si voglia ;) )
morpheus85
13-08-2005, 12:42
Esatto.
Non credo, Adriano è un essere umano :)
Esatto.
No, Inzaghi.
Ma infatti: da voi.
Mi piaci perche' sei obiettivo e te ne intendi di calcio :asd:
Convieni con me che Gerrard e' fortissimo anche a Liverpool?
Mi piaci perche' sei obiettivo e te ne intendi di calcio :asd:
Convieni con me che Gerrard e' fortissimo anche a Liverpool?
Ma che ne vuoi che ne sappia lui :D ....ora si informerà su cos'è sto Gerardo poi ti risponderà con la prima battuta che gli viene in mente...
Ma che ne vuoi che ne sappia lui :D ....ora si informerà su cos'è sto Gerardo poi ti risponderà con la prima battuta che gli viene in mente...
Sono sicuro che non ha bisogno di informarsi su Gerrard, lo ha visto molto bene inzaccherargliela con violenza alle spallucce di Dida il 25 Maggio :asd:
(ancora ci rosica)
Sono sicuro che non ha bisogno di informarsi su Gerrard, lo ha visto molto bene inzaccherargliela con violenza alle spallucce di Dida il 25 Maggio :asd:
(ancora ci rosica)
Si ma ammesso e non concesso che si ricordi il nome, che ne sa di come ha giocato? Con che criteri può valutare? Che ne sa lui? :) lui pensa al MilanLab e a Gattuso che non fa l'antidoping, a Seedorf che corre come un cerbiatto quando all'Inter non stava in piedi e a Pirlo che fa a spallate con quelli grossi il doppio... si intende di chimica mica di calcio (forse capisce meglio Ca)
Con che criteri può valutare?
Direi che il gol che ha iniziato la rimonta e' gia' un ottimo criterio anche per lui :asd:
Direi che il gol che ha iniziato la rimonta e' gia' un ottimo criterio anche per lui :asd:
Si... se lo shock per la rimonta non gli ha provocato irrimediabili guasti, sai com'è uno rimuove e solo dallo psichiatra salta fuori la magagna. :D
energy84
13-08-2005, 15:56
MILANO - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara amichevole in Svezia contro l'IF Elfsborg, in programma al "Paskbergsvallen" di Varberg martedì 16 agosto alle ore 18 (diretta Sportitalia e Inter Channel ):
Portieri: Giacomo Bindi (classe 1987), Davide Ciceri (classe 1988), Francesco Toldo;
Difensori: Christian Arrieta, Ivan Ramiro Cordoba, Giuseppe Favalli, Walter Samuel, Javier Zanetti, Zé Maria ;
Centrocampisti: Esteban Cambiasso, Daniel Maa Boumsong (classe 1987), Cristian Kily González, David Pizarro, Santiago Solari, Juan Sebastian Veron, Cristiano Zanetti;
Attaccanti: Lampros Choutos, Julio Ricardo Cruz, Obafemi Martins, Matteo Momentè (classe 1987).
energy84
13-08-2005, 15:58
GOTEBORG - La squadra, partita questa mattina da Napoli con volo speciale Eurofly, è atterrata da pochi minuti all'aeroporto di Goteborg. I nerazzurri stanno ora raggiungendo in pullman l'hotel di Varberg sede del ritiro che ospiterà i nerazzurri durante il soggiorno in Svezia.
energy84
13-08-2005, 15:58
VARBERG - La squadra, dopo essere atterrata in tarda mattinata all'aeroporto di Goteborg, ha da pochi minuti completato il trasferimento all'hotel di Varberg sede del ritiro che ospiterà i nerazzurri durante il soggiorno in Svezia, in vista della gara amichevole contro l'IF Elfsborg, in programma al "Paskbergsvallen" di Varberg martedì 16 agosto alle ore 18 (diretta Sportitalia e Inter Channel ).
energy84
13-08-2005, 15:59
APPIANO GENTILE - Sette nerazzurri hanno sostenuto questo pomeriggio una seduta di allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida del professor Claudio Gaudino. Solo terapie e lavoro in palestra per Marco Andreolli. Per tutti gli altri inizio di seduta con venti minuti di stretching ed esercizi per gli addominali e la mobilità. A seguire venticinque minuti di corsa per Julio Cesar, Luis Figo e Pierre Wome. Mentre per Adriano, Marco Materazzi e Dejan Stankovic serie di allunghi e andature sui 300 metri. Giorgos Karagounis, Fabian Carini e Alvaro Recoba hanno già raggiunto i ritiri con le rispettive squadre nazionali.
Elentari
13-08-2005, 17:57
Se poi ti fai anche fare quegl'occhi e quelle tette ti sposo!
:what:
:what:
:stordita: :help:
:ops:
#
#
Finito di dire interate*?
Esaurita la vena?
(*sinonimo di cazzate)
morpheus85
13-08-2005, 18:04
la rai?
Deve essere il caldo, infatti per quest'anno le fa ancora mediaset :fagiano:
ronaldovieri
13-08-2005, 18:10
Deve essere il caldo, infatti per quest'anno le fa ancora mediaset :fagiano:
ed ora voglio la tua casa :ciapet:
Finito di dire interate*?
Esaurita la vena?
(*sinonimo di cazzate)
Traduzione: "Non so piu' che dire, ora come ne esco?"
ronaldovieri
13-08-2005, 18:14
Traduzione: "Non so piu' che dire, ora come ne esco?"
uhm proponderei per il 5 maggio :D
ronaldovieri
13-08-2005, 18:19
uhm proponderei per il 5 maggio :D
oppure si può discutere su questo
Campionato Inter - A.C.Milanese 15-0.......7 A.Cevenini I, 5 L.Cevenini III, 3 Aebi
Campionato Inter - U.S.Milanese 12-1.......4 Agradi, 2 L.Cevenini III, 2 Asti, 2 Aebi, Engler, A.Cevenini I
Va bene che non sa piu' che pesci pigliare, ma anche tu che gli servi gli assist. Vediamo se li sbaglia come Vieri di fronte alla porta vuota.
morpheus85
13-08-2005, 19:18
ed ora voglio la tua casa :ciapet:
Quale casa? io vivo in una grotta :stordita:
E cmq la casa te la sei giocata con il fatto del martedì o mercoledì e che ancora non si sa quale dei due sia :O
energy84
14-08-2005, 01:23
notte a tutti :ronf:
energy84
14-08-2005, 08:59
notte a tutti :ronf:
grendinger
14-08-2005, 09:21
Beh, gli "espertoni", dopo l'andata, già consigliavano a Mancini di schierare tranquillamente le riserve, al ritorno...
Mi sa che per voi è meglio di no...
Cmq, battute a parte, mi sono sembrati decisamente "svaccati", ma credo fosse l'interesse per il trofeo... tendente a 0 probabilmente.
;)
Sono i suoi, quelli che ha sempre segnato da che gioca ( vabbè... ) a calcio... :D
Quel che conta è che li faccia... :D
io vivo in una grotta
Non ti allargare!
Sono i suoi, quelli che ha sempre segnato da che gioca ( vabbè... ) a calcio... :D
Quel che conta è che li faccia... :D
Sono anche quelli che ha sempre sbagliato in nazionale e nei derby, poco importa che li faccia d'estate ;)
grendinger
14-08-2005, 10:23
oppure si può discutere su questo
Campionato Inter - A.C.Milanese 15-0.......7 A.Cevenini I, 5 L.Cevenini III, 3 Aebi
Campionato Inter - U.S.Milanese 12-1.......4 Agradi, 2 L.Cevenini III, 2 Asti, 2 Aebi, Engler, A.Cevenini I
Citazione interessante, anche se manca la data...
Cmq, il riscontro delle tre ( anzi 4, visto che il Milan non è nessuna delle due sconfitte... ) in uno stesso campionato, l' abbiamo nel 1914, campionato vinto dal Casale, precisamente nel girone Lombardo-Piemontese conclusosi così:
Internazionale p. 31
Juventus p. 28
Milan p. 26
US Milanese p. 21
Novara p. 19
Nazionale Lombardia p. 16
Racing Libertas p. 14
Juventus Italia p. 11
Como p. 9
AC Milanese p. 5
Quindi ???
energy84
14-08-2005, 10:40
VARBERG (SVEZIA) - Secondo allenamento del mini-ritiro svedese. I nerazzurri a disposizione di Roberto Mancini sono scesi in campo per la prima seduta di lavoro prevista per oggi e, in questo momento, stanno per completare il riscaldamento. Nel pomeriggio il secondo allenamento.
energy84
14-08-2005, 10:40
APPIANO GENTILE - Seduta di allenamento mattutina per cinque nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida del professor Claudio Gaudino. Programma di resistenza specifica su distanze brevi per Adriano e Luis Figo . Lavoro di forza per gli arti inferiori per Julio Cesar. Terapie per Marco Andreolli e Francesco Coco, per il primo anche bicicletta e potenziamento in palestra.
energy84
14-08-2005, 10:41
ragazzi ma vedete cio' che scrivete??? tutti compresti interisti e Bilanisti.... a che pro fare riferimento a 80 anni fa ??? :rolleyes:
ps dai su :D
ronaldovieri
14-08-2005, 10:50
ragazzi ma vedete cio' che scrivete??? tutti compresti interisti e Bilanisti.... a che pro fare riferimento a 80 anni fa ??? :rolleyes:
era cosi per divertirci :ciapet:
energy84
14-08-2005, 11:13
ma se avete riempito due pagine :D
grendinger
14-08-2005, 11:17
Un po' di storia fa sempre bene... :)
grendinger
14-08-2005, 11:18
Ciao.
Quei dati dove li hai presi ?
energy84
14-08-2005, 11:34
Un po' di storia fa sempre bene... :)
un po di Preistoria :D
energy84
14-08-2005, 12:14
VARBERG - Si è concluso da pochi minuti il primo allenamento dei nerazzurri nel mini-ritiro svedese sui campi messi a disposizione dall'organizzazione allo stadio di "Paskbergsvallen". Roberto Mancini, dopo il riscaldamento ed alcuni esercizi di allungamento muscolare, ha diviso la squadra in due gruppi che hanno svolto un lavoro tecnico-tattico alternato. La seduta si è conclusa con un programma aerobico per tutti, più intenso per Walter Samuel che, secondo programma, sta completando una preparazione individuale. Allenamento differenziato per Cristian Kily González con terapie e potenziamento in palestra.
energy84
14-08-2005, 12:15
MILANO - prima dei prossimi impegni ufficiali dell'estate 2005 (il 20 agosto a Torino contro la Juventus per la Supercoppa Tim e il 24 agosto a Milano per il ritorno deil 3° turno Preliminare di Champions League), l'Inter di Roberto Mancini affronterà un'altra gara amichevole, quella programmata al "Paskbergsvallen" di Varberg, in Svezia, contro l'IF Elfsborg, formazione che milita nel massimo Campionato svedese (in pieno corso). La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia e Inter Channel a partire dalle ore 18,30 (con una piccola variazione rispetto all'orario precedentemente comunicato).
MILANO, 14 agosto 2005 - Dalla "galleria degli indignati" che affligge e mortifica Genova, una delle città più affascinanti del mondo, s’è levata qualche giorno fa una voce che non era uno dei soliti ululati di bassa politica contro la "somma ingiustizia" o un grido di innocenza volto a cancellare dalla storia e dagli atti giudiziari una partita volgarmente e stupidamente comprata. Era un ragionamento che centrava il cuore del problema: la smarrita credibilità dell'Istituzione calcistica e quindi anche della sua giustizia.
Guardavo la tv regionale ligure. Dopo una serie di interventi rabbiosi e banali, il presidente della Regione Burlando ha detto: "Ci rifiutiamo di accettare una così pesante condanna da chi ha ignorato la severa sentenza di un tribunale dello Stato nei confronti del medico della Juve, con accuse specifiche di doping". E ha proseguito argomentando che gli atti giudiziari non possono essere ignorati quando c'è di mezzo un grande club e acquisiti in termini decisivi per mandare il Genoa nel baratro.
Ecco l'aspetto cruciale del grande sconquasso calcistico e morale che il calcio sta vivendo, in sinistra armonia con un Paese dove potere e arbitrio, verità e mistificazione si confondono. Devo riconoscere che il Carraro degli ultimi tempi sta tentando una coraggiosa rimonta di cui il "caso Genoa" finisce col diventare — mi dispiace solo per la gente, non per i dirigenti, né per i politici — un caposaldo per il presente e il futuro. E la stessa pubblicazione dei calendari dà forza ai diritti dello sport. Ma voltiamoci indietro a scrutare tutti gli squallidi esempi che sono stati lasciati per strada.
Il caso del medico della Juve ha una sua forza emblematica. Potremmo anche giurare in coro, seppure con qualche imbarazzo, sulla sua innocenza. La mia esperienza professionale in molte carceri italiane mi ha reso garantista assoluto. Ma quella condanna del tribunale torinese, a 22 mesi con una motivazione davvero inquietante, non poteva essere assolutamente ignorata. Per carità, siamo al primo grado di giudizio. Ma in attesa di quello definitivo, una "sospensione cautelativa", non una squalifica, non una fucilazione alla schiena, rappresentava non una scelta, bensì un dovere.
Questo dovere non l'ha avvertito nessuno: né la Juve, né la Federcalcio, né il Coni, né l'interessato. Sei mesi di silenzio, sabbia su sabbia. E io mi chiedo con quale coraggio si possa perseguire un poverocristo del ciclismo, dell'atletica, dello sci di fondo, che ha preso una pillola offertagli da un maneggione se non si ha la forza di sospendere "cautelativamente" un medico di prima linea condannato da un tribunale dello Stato.
Il calcio negli ultimi anni ha vissuto di intrecci equivoci, di soluzioni temporanee diventate eterne. Non c'è solo il caso più eclatante, quello del Galliani trino che guida la Lega (non a tempo, come aveva detto), dirige il Milan, lavora benissimo per Mediaset, suo brodo primordiale. E porta il campionato sugli schermi di casa: per la prima volta. La passività con cui questa situazione viene vissuta non ne attenua la sconcertante sostanza.
Il resto è naturale. Sulla situazione della Gea, l'azienda popolata da figli di uomini potenti, che gestisce il lavoro di un massa di giocatori e tecnici, non si è mai fatta chiarezza. Inchieste su arbitri chiacchierati si sono spente per consunzione naturale. Fideiussioni non idonee, società fuori da tutte le regole già un anno fa ammesse "misteriosamente" ai campionati. E non parlo dei bigliettini-spazzatura che si scambiavano quegli allegroni della Caf chiamati a giudicare il Genoa. Dovrebbero scomparire per la vergogna.
In questo scenario di sbracatura comportamentale e di etica sotto i piedi, non possiamo meravigliarci poi se Collina, sommo arbitro, proposto per una futura santità nella sua categoria, firmi uno stravagante contratto personale con l'industria che sponsorizza il Milan. Gli sembra una cosa naturale. E lo stesso Galliani non trova di meglio che ricordare, a mo' di alibi non richiesto, "un rigore negato da Collina al Milan per un fallo su Cafu" o indicare, lui presidente della Lega, una soluzione privatistica: non designatelo per le partite del Milan. Cadono le braccia.
Presidente Carraro, il caso Genoa va per la sua strada dolorosa e inevitabile. Ma la questione morale resta davanti a noi come un primo comandamento, un macigno da rimuovere o, se vuole, uno spazio vitale ormai piccolissimo tra il futuro e il baratro. Da dove cominciamo?
energy84
14-08-2005, 16:23
MILANO - In riferimento alle iniziative commerciali della Banca Popolare Italiana, pubblicizzate in questi giorni con una compagna stampa, F.C. Internazionale Milano precisa che:
1) la Società non ha accordi di alcun tipo con la Banca Popolare Italiana, tali da poterne configurare la presenza tra i suoi sponsor o partner commerciali;
2) l'utilizzo del logo ufficiale della Società in queste campagne pubblicitarie è quindi improprio e privo delle necessarie e preventive autorizzazioni;
3) il partner bancario della Società è la Banca Popolare di Milano, con la qualifica di gold partner;
4) a oggi la Società ha dato alla Banca Popolare Italiana solo la disponibilità verbale all'acquisto di abbonamenti di 2 anello o di 1 arancio in una quantità da definire secondo la disponibilità della normale campagna abbonamenti ;
5) la Società non è responsabile di ulteriori ed eventuali iniziative commerciali della Banca Popolare Italiana.
energy84
14-08-2005, 16:24
VARBERG - Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti, nella sala stampa dell'hotel che ospita il ritiro dell'Inter in Svezia, dopo l'ora di pranzo hanno incontrato i giornalisti italiani a seguito della squadra e i rappresentanti della stampa svedese. Il tecnico ha sottolineato la soddisfazione per la disponibilità e per le strutture offerte dall'organizzazione di Varberg, ricordando di aver già svolto qui un ritiro con la Lazio di Sven Goran Eriksson. "È vero, al termine di quella stagione, preparata proprio in Svezia, arrivò lo scudetto. Ci serviva un posto dove poter lavorare tranquilli in questi giorni e, se questo posto porta fortuna, tanto meglio. L'Inter già al termine della passata stagione ha imboccato la strada giusta e il nostro obiettivo di quest'anno è di fare ancora meglio e di puntare ai traguardi più grandi. Sono molto soddisfatto di come sta lavorando la squadra e dell'inserimento dei nuovi acquisti. Adesso siamo concentrati per preparare al meglio la finale di Supercoppa di lega con la Juventus e il ritorno del preliminare di Champions".
Javier Zanetti ha invece messo in evidenza l'unione del gruppo e "il divertimento con il quale affrontiamo ogni impegno. Stiamo bene, abbiamo tanta voglia di regalare successi anche più importanti della Coppa Italia".
Mancini, in riferimento all'amichevole di mercoledì con l'Elfsborg, ha ribadito l'importanza del test ("l'ultimo prima della Juve") e ha inoltre comunicato che, per la gara contro gli svedesi, non sarà a disposizione Obafemi Martins. "Pur trattandosi di una gara amichevole che non si gioca in Europa, il calciatore raggiungerà domani la sua nazionale. In un primo momento e secondo il regolamento Fifa, pensavamo di poterlo avere con noi, tanto è vero che è venuto con la squadra in Svezia, ma poi ci sono state delle pressioni sul ragazzo e quindi abbiamo deciso di lasciarlo partire. Come tutti gli altri nazionali giocherà il 17 agosto e tornerà a giocare con noi il giorno dopo". La gara amichevole della Nigeria è in programma a Tripoli contro la Libia.
energy84
14-08-2005, 20:13
VARBERG - Si è conclusa la seduta di allenamento pomeridiana dei nerazzurri sui campi del mini-ritiro in Svezia. La squadra, dopo il riscaldamento e la serie di addominali, ha svolto una prolungata esercitazione sui tiri in porta. A seguire lavoro tattico coordinato da Roberto Mancini a tutto campo, per concludere partitella decisa da un golden gol di Giuseppe Favalli.
ronaldovieri
15-08-2005, 09:58
tuttti al maree?
da me tra poco piove :yeah:
Quest'anno i perdazzurri milanesi hanno un'opportunità in più
http://badedas.altervista.org/Intertram.jpg
Attaccarsi al tram!
ronaldovieri
15-08-2005, 10:19
Attaccarsi al tram!
non si vede :ciapet:
non si vede :ciapet:
Cambia il PC (oltre al nick).
ronaldovieri
15-08-2005, 10:27
Cambia il PC (oltre al nick).
non fare lo spiritoso tu la vedi perchè ce l'hai nella cache dei temoparanei
Attaccarsi al tram!
O magari imparare a linkare le immagini, che dici? :)
O magari imparare a linkare le immagini, che dici? :)
Se fai un quote vedi che l'immagine è linkata correttamente!
Attaccarsi al tram!
ma dove lo hai trovato?
ma dove lo hai trovato?
Che domande!
A Milano, no?
Ma tu la vedi bene?
Che domande!
A Milano, no?
Ma tu la vedi bene?
si la vedo ma va aperto il link in una nuova pagina. poi, una volta fatto, vedi la foto anche qui
a Milano lo avevo capito, ma che linea è? quella che passa in zona castello?
si la vedo ma va aperto il link in una nuova pagina. poi, una volta fatto, vedi la foto anche qui
Cosa cacchio vorrà dire?
Come hai potuto constatare l'immagine l'ho linkata come si deve.
a Milano lo avevo capito, ma che linea è? quella che passa in zona castello?
E' un "9" fotografato in p.za 4 novembre.
ronaldovieri
15-08-2005, 11:02
Cosa cacchio vorrà dire?
vuol dire che altervista non consente di linkare direttamente le immagini
quindi vanno aperte in un'altra finestra di explorer e poi si vede anche sul forum perchè l'immagine è nella cache
Cosa cacchio vorrà dire?
colpa di altervista
allora non passa da via Turati, pensavo lo mettessero proprio li per dispetto
vuol dire che altervista non consente di linkare direttamente le immagini
quindi vanno aperte in un'altra finestra di explorer e poi si vede anche sul forum perchè l'immagine è nella cache
Ma da quando?
Io di immagini su Altervista ne ho linkate a vagonate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.