View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
morpheus85
13-01-2006, 17:22
**************J.CESAR***************
MAICON***CORDOBA***SAMUEL***MAXWELL
FIGO***CAMBIASSO***PIZARRO***STANKOVIC
**********ADRIANO***SOBIS***********
A Disposizione
Zanetti
Favalli
Burdisso
Martins
Obinna
Recoba
Tanto per pensare al futuro visti glia acquisti CERTI :oink:
A parte che quel nano in mezzo al campo è fuori luogo :mbe: (meno male che ieri l'erba non era tanto alta....tu l'hai visto?) e poi il tanto sicuro Sobis non è così tanto sicuro...
JAVIER***CORDOBA***SAMUEL***MAICON
FIGO***CAMBIASSO***GERRARD***STANKOVIC
**********ADRIANO***HAKAN***********
A parte che quel nano in mezzo al campo è fuori luogo :mbe: (meno male che ieri l'erba non era tanto alta....tu l'hai visto?) e poi il tanto sicuro Sobis non è così tanto sicuro...
JAVIER***CORDOBA***SAMUEL***MAICON
FIGO***CAMBIASSO***GERRARD***STANKOVIC
**********ADRIANO***HAKAN***********
Gerrard?Gia che ci sei potevi scrivere inho...
Ma chi è HAKAN ? :eek:
QUOTO
:asd:
e poi il tanto sicuro Sobis non è così sicuro
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :O
Sei un veggente :mbe:
Diritti tv, il presidente della Samp Garrone, propone: "Non giochiamo con Juve, Inter e Milan. Oppure in campo gli Allievi". Zamparini sposa la linea dura, Moratti si allinea a Juve e Milan
Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone.GENOVA, 13 gennaio 2006 - Boicottare lo svolgimento del campionato non giocando contro le "tre grandi", Juventus, Inter e Milan, o, in alternativa, mandando in campo gli allievi nazionali, neppure la Primavera, in modo da togliere interesse alle gare. È la minaccia del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, deluso dalla posizione assunta da Lega e Fgci sulla questione dei diritti televisivi. "Se non si arriva al più presto a una soluzione - ha detto Garrone - dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze".
morpheus85
13-01-2006, 20:58
Gerrard?Gia che ci sei potevi scrivere inho...
Il mitico Sukur :cool:
morpheus85
13-01-2006, 20:59
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :O
Sei un veggente :mbe:
No, sono soltanto più veloce di te :O :asd:
bah....
comunque io non farei tutta questa tragedia per un mese senza Martins...
abbiamo Cruz, Chino e Momentè, che alla fine proprio seghe non sono...
il problema con Siena secondo me è stata una sfiga colossale insieme a poco mordente generale della squadra, mentre a Parma... beh, le punte (Martins compreso) hanno fatto una cappellata a testa, ma quando giochi con Solari e Kily non puoi aspettarti una grande partita, dai...
Mancini può fare una buona squadra con i giocatori che ha, la verità è che voleva avere Cassano per fare fuori Recoba e non essere dipendente da Martins che alla fine è sempre un ragazzino...
Detto tra noi, perché non provare con Marchionni?...
Moratti: "Pentito dell'Inter,no però..."
Il patron dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Telenova: "Alcune volte ti accorgi col tempo che puoi avere sbagliato, ma se quella decisione la prendi vuol dire che in quel momento ci sono delle condizioni che ti obbligano a prendere quel tipo di decisione. Se sono pentito di aver preso l'Inter? Ma, devo dire che no, non sono pentito perché come avventura di vita e come piacere di avere questo tipo di responsabilità, certamente questo piacere c'è. Però siccome i risultati sono pochi, questo non so se fa piacere agli altri. Se questo tipo di matrimonio non c'è, ti mette in condizione di pensare che potevi fare a meno di farlo. Chiuso".
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108009
Questa dichiarazione conferma quanto gia avevo scritto precedentemente:
Secondo te Moratti ha "deciso" di nn prendere Cassano? :rotfl:
Ingenuo,cassano aveva gia un pre contratto da giungo col real e questo perchè il real è stato più furbo di tutti
Ci siamo ridotti all'11 gennaio con 2 attaccanti in rosa e aggrappati alla speranza di avere in rosa un 87' che ha segnato 2 gol col chievo ed è il rincalzo di 2 attaccanti della nigeria.Se queste sn le ambizioni e le strategie della società possiamo benissimo prendere il tutto come una netta politica al risparmio assoluto.
Se andiamo ad analizzare la rosa titolare ecco ceh scopriamo di avere in rosa:
3 svincolati (favalli,figo,cambiasso)
1 giocatore del vivaio (Martins)
4 giocatori pagati un'inezia (J.Zanetti,Cordoba,Adriano (questo è un disocrso particolare,ma va considerata la spesa nel scoprire il talento,fruttato da uno scambio con metà cartellino di vampeta) e Julio Cesàr)
3 giocatori pagati Milioni di euro (Veron,Samuel e Stankovic).
Da questa analisi si evince che mediamente la dirigenza sta lavorando discretamente,con il poco budget a disposizione hanno preso di buoni giocatori e hanno creato una squadra competitiva.Certo,gli errori ci sn sempre,vedi per ora pizarro,ma resta il fatto che purtroppo i soldi moratti nn li elargisce più come prima.Il risanamente economica così meticoloso farebbe pensare ad un progetto di futura cessione,è una mia idea,ma una politica così ferrea lascia pochi sprazzi all'imaginazione.
In ogni caso ci vorrebbero un paio di acquisti pesanti,un'occasione è stata mancata con cassano,un'altra ancora più incredibile sarà perduta con Ballack al Real.
Non mi capacito di come possa ragionare moratti,è forse il momento della sua gestione in cui i soldoni sarebbero più utili,ci manca solo un ultimo salto di qualità....ma nonostante ciò ci ritroviamo culo per terra grazie ad un 87' convocato dalla sua nazionale...
Buona notte.
Io sono convinto che Moratti con l'ingaggio di Mancini (Suo pupillo da sempre) proverà a vincere,tempo altri 2 anni e poi vende tutto.Il risanamento economcio è un indizio fin troppo clamoroso,la vendita del merchio Idem,le dichiarazioni avvalorano la tesi e l'intoccabilità del mancio è assai strana,conoscendo moratti.
Il guaio è che se lui nn spende,noi nn vinciamo,semplice equazione.
spero tu abbia ragione, un presidente con le palle al posto di moratti sarebbe la vera svolta per la nostra squadra e tornare finalmente ai livelli di 20 anni fa.
Perchè, fino ad ora non ha speso?
redbaron
14-01-2006, 08:47
Io sono convinto che Moratti con l'ingaggio di Mancini (Suo pupillo da sempre) proverà a vincere,tempo altri 2 anni e poi vende tutto.Il risanamento economcio è un indizio fin troppo clamoroso,la vendita del merchio Idem,le dichiarazioni avvalorano la tesi e l'intoccabilità del mancio è assai strana,conoscendo moratti.
Il risanamento economico e' indice proprio dell'opposto invece. Economicamente parlando, quando risani un'azienda e' per tenertela, quando t'indebiti molto invece la vendi. La maggior parte delle cessioni e' di aziende con debiti pesanti, dove chi compra, si accolla anche i debiti pregressi.
Se io risano la mia azienda, poi me la tengo! O no ? O risano per gli altri ?
E comunque quest'anno, juve che le vince tutte a parte, stiamo decisamente giocando bene, indice che la politica attuata sta pagando.
Cassano l'avrei voluto anch'io ma Cassano voleva andare al Real e questa e' cosa nota, ci si poteva fare ben poco, forse solo alzare un po' il prezzo ma la volonta' del giocatore era quella.
Tante belle speranze e formazioni x il futuro.... soliti fiumi di parole che accompagnano l'Inter.... fatto sta che:
1) nel 2006 non abbiamo ancora segnato un gol in partite ufficiali pur avendo incontrato degli "squadroni" come Siena e il Parma-2, Contro gli emiliani avremmo persino potuto perdere (anche vincere ma quello sarebbe stato il minimo) e sarebbe stata una vergogna assoluta.
2) ci troviamo con un parco attaccanti diventato improvvisamente corto, con Adriano rientrato dal Brasile il forma come una casalinga di Voghera (sarei cuorioso di vedere come si sarebbe presentato al rientro se fosse stato alla Giuve), Cruz con i suoi alti e bassi, Martins che non ci sarà e Recoba che ogni anno da il suo solito insostituibile contributo di rimpianti.
3) il nostro presidente per galvanizzare l'ambiente fa capire di averne quasi piene le palle
4) di acquisti meglio non parlare. Il grosso nome disponibile è scappato, l'altro, Ballack scapperà e di mediocri abbiamo una galleria da farci un museo degli orrori (e degli errori).
5) Le prospettive a livello economico della squadra sono almeno grigie.
Certo, a ben vedere siamo secondi, stiamo facendo un'ottima stagione a livello numerico, siamo ancora in cprsa su tutti i fronti... eppure ho sempre quella sensazione di incompiuta, c'è sempre qualche brutto momento che ci rovina ogni stagione e c'è una società che sembra sempre incerta, svagata, incoerente, fragile. La Juve con 8 punti di vantaggio si è presentata al via con la fame di una squadra che non vinca nulla da anni, in coppa Italia hanno sbranato i viola... perchè noi non siamo capaci di fare così? E non stiamo a dire che il Siena ha giocato un partitone: ogni squadra riesce a rendere se l'avversario glielo permette. Il Siena, quel Siena, dovevamo mangiarcelo invece gli abba permesso di fare un figurone.
redbaron
14-01-2006, 08:50
Il Siena, quel Siena, dovevamo mangiarcelo invece gli abba permesso di fare un figurone.
Hai visto un'altra partita domenica.
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
Il risanamento economico e' indice proprio dell'opposto invece. Economicamente parlando, quando risani un'azienda e' per tenertela, quando t'indebiti molto invece la vendi. La maggior parte delle cessioni e' di aziende con debiti pesanti, dove chi compra, si accolla anche i debiti pregressi.
Mica vero... se vuoi vendere bene devi almeno dare una imbiancata al bilancio se no esci a mani vuote e rischi pure penalmente se fai fallimento, cosa che fai di certo se ti indebiti e non trovi acquirenti. Al giorno d'oggi conviene di più far fallire una società e ricomprare il marchio piuttosto che sanare dei debiti, tanto non devi più ripaartire dai dilettanti.
redbaron
14-01-2006, 08:56
Mica vero... se vuoi vendere bene devi almeno dare una imbiancata al bilancio se no esci a mani vuote e rischi pure penalmente se fai fallimento, cosa che fai di certo se ti indebiti e non trovi acquirenti. Al giorno d'oggi conviene di più far fallire una società e ricomprare il marchio piuttosto che sanare dei debiti, tanto non devi più ripaartire dai dilettanti.
Quindi anche la juve che sta attuando la stessa politica da anni, la vendono sicuro! UNO SGUP! :rolleyes:
Quindi anche la juve che sta attuando la stessa politica da anni, la vendono sicuro! UNO SGUP! :rolleyes:
Ragiona, Juve è una FIAT, tutto il resto è relativo. La Juve non può cambiare padrone, ha una storia diversa dalla nostra, ha una proprietà consolidata. Riesce ad ottenere risultati con una politica di gestione sana, come dovrebbe fare ogni azienda seria. E non ha mai avuto grossi debiti. Ma non ha le spalle coperte più di tanto, visto che non ha mecenati dietro di sè e la famiglia Agnelli, vista la situazione aziendale, non può permettersi crolli di immagine nè tantomeno sperperare milioni di euro nel calcio. E, soprattutto, è quotata in borsa, mai sentito?:rolleyes: Ma non è il caso nostro. Abbiamo un deficit da record, lo sai, dobbiamo ricapitalizzare ogni stagione, ogni anno siamo sempre più vicini a non avere i bilanci a posto. Dare una sistemata è un imperativo, anche per non incorrere in guai legali. Se il buco si allargase ancora diventerebbe difficile da colmare senza che i soci entrino con capitali personali. Un eventuale acquirente dovrebbe acquisire il carrozzone così com'è con la ciliegina di parecchie decine di milioni di euro da mettere a fondo perduto. Chi lo farebbe? Fai fallire la società, te la ricompri a costo prossimo allo zero e le responsabilità ricadono in toto sulla vecchia società. E, male che vada, riparti dalla B per un anno. Fiorentina e Torino sono i casi più recenti di patron che hanno aspettato che il cadavere passasse davanti ai loro occhi.
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
Eh eh ma dove le trovate ste immagini? :D
Cmq, avrai ragione tu e tanti altri che la pensano come te, per carità. Io (ma penso di non essere il solo) ribadisco che i nostri demeriti sono stati almeno pari ai meriti del Siena. La classifica dimostrerebbe che siamo di un'altra categoria e avevamo l'obbligo di dimostrarlo. Comunque non pretendo di avere ragione, le prossime partite del Siena dimostreranno se è davvero uno squadrone in crescita o se non lo è.
Stormblast
14-01-2006, 10:00
scusa ma non capisco quale delle due affermazioni non condividi, che dovevamo mangiarcelo o che gli abbiamo fatto fare un figurone?
cioè che dovevamo mangiarcelo mi pare inconfutabile, se non ci mangiamo ste squadre cosa ci facciamo in serie A??!
che gli abbiamo fatto fare un figurone insomma, imho non sono certo le 4-5 occasioni sprecate dai nostri che cambiano la "figura generale". dite che si sono chiusi in difesa in 11? e allora? perchè non fanno così con la juve? solo con l''inter riescono queste strenue difese?!
scusa ma non capisco quale delle due affermazioni non condividi, che dovevamo mangiarcelo o che gli abbiamo fatto fare un figurone?
cioè che dovevamo mangiarcelo mi pare inconfutabile, se non ci mangiamo ste squadre cosa ci facciamo in serie A??!
che gli abbiamo fatto fare un figurone insomma, imho non sono certo le 4-5 occasioni sprecate dai nostri che cambiano la "figura generale". dite che si sono chiusi in difesa in 11? e allora? perchè non fanno così con la juve? solo con l''inter riescono queste strenue difese?!
Esattamente il mio pensiero. E' quantomeno pericoloso poi quando, alla fine di partite come quella di Siena o di ierii sera col Parma, si pensa soprattutto ad elogiare la grande partita altrui o la grinta degli giocatori avversari anzichè fare un onesto mea culpa. Siamo l'Inter, abbiamo Adriano dove altri avevano Ruopolo, una schiera di nazionali contro dei primavera o quasi.. cazzo si è davvero troppo ambiziosi se si chiede di vincere anche per uno striminzito 1-0 e di non dover ringraziare l'arbitro per non averci dato un rigore contro ed espulso Materazzi? Veramente non si poteva fare di meglio contro una squadra che ha quasi la metà dei nostri punti, aveva perso 4 partite in casa su 9 e beccato 30 gol? Finchè diremo che gli altri sono stati troppo bravi continueremo a concedere degli alibi a certe mezze seghe che anzichè giocare con la voglia di mangiarsi il campo passano le ferie a cazzeggiare e ritornano, molli, svogliati come se avessero 10 punti sulla seconda...
Cmq, ripeto: magari da qui alla fine del campionato Siena e Parma non perdono più o quasi a arrivano ad una tranquilla salvezza bloccando anche le altre grandi, in tal caso sono pronto a fare ammenda....
redbaron
14-01-2006, 11:26
La seconda. ;)
redbaron
14-01-2006, 11:32
Cmq, ripeto: magari da qui alla fine del campionato Siena e Parma non perdono più o quasi a arrivano ad una tranquilla salvezza bloccando anche le altre grandi, in tal caso sono pronto a fare ammenda....
Ripeto che forse ,non solo non hai visto la partita domenica (lascia perdere la coppa italia ormai l'abbiamo vinta l'anno scorso, vincerla ancora non serve piu') ma non hai visto nemmeno le interviste a fine partita.
Ma chi ha esaltato il siena ??? Ma dove l'hai sentita 'sta cosa ? Dove ? :)
Ripeto che forse ,non solo non hai visto la partita domenica (lascia perdere la coppa italia ormai l'abbiamo vinta l'anno scorso, vincerla ancora non serve piu') ma non hai visto nemmeno le interviste a fine partita.
Ma chi ha esaltato il siena ??? Ma dove l'hai sentita 'sta cosa ? Dove ? :)
La partita l'ho vista (primo tempo e gli ultimi 20-25 della ripresa). Le interviste no, scusa ma ero leggermente alterato per godermi la fiera delle ovvietà. Ho visto il Siena difendersi, a volte con affanno, a volte in malo modo ma fisicamente a posto, unico vero merito. E ho visto l'Inter che non ha giocato bene, ha sprecato, con un Adriano a cui mancava solo il costume da bagno e un Martins pasticcione come nei tempi peggiori, per citarne due. D'altronde se il Siena non ha giocato bene noi, stando al potenziale e alla classifica cosa abbiamo fatto? Poi vabbè, se non ti va di parlare di "figurone" del Siena mi va anche bene, a sentire DeCanio e C. erano contenti e soddisfatti della partita e del gioco espresso
(es: Il punto conquistato contro l’Inter è molto utile sul piano della classifica.” – ha dichiarato De Canio – “Ma è ancora più importante sul piano psicologico perché frutto di una prestazione molto intensa sotto il profilo tecnico-tattico ed agonistico. Questo evidenzia che una squadra ha bisogno sempre che i giocatori a disposizione siano in buona condizione fisica e anche psicologica, a livello di motivazione, perché nelle difficoltà deve emergere il carattere dell’individuo e della squadra. Questo pareggio serve ad evidenziare come tutti i risultati siano possibili se le partite vengono affrontate con lo stesso spirito.) Insomma: non si sono coperti di gloria eterna ma hanno ottenuto il loro scopo, noi, con il nostro esercito di nazionali, abbiamo perso due punti dalla Giuve.
E non tralascio la Coppa Italia, pessima figura e pessima esibizione contro una squadra che, messa come contro di noi, non si salva in serie B.
redbaron
14-01-2006, 12:05
Beh se guardi le dichiarazioni di de canio... e' ovvio che sia contento, ci mancherebbe. Si poteva fare di piu' sicuramente, ma da qui a dire che facciamo fare i figuroni alle squadre avversarie proprio non ci sto.
Beh se guardi le dichiarazioni di de canio... e' ovvio che sia contento, ci mancherebbe. Si poteva fare di piu' sicuramente, ma da qui a dire che facciamo fare i figuroni alle squadre avversarie proprio non ci sto.
Come detto togliamo pure il figurone che poi del Siena, calcisticamente parlando, non mi frega più di tanto, anche se la città è bellissima e si mangia pure bene. Il punto è che dobbiamo guardare a casa nostra e non dire, questo l'ho sentito, che è stato a Siena a impedirci di vincere giocando con una determinazione che contro la Juve non aveva messo.. ecc. La colpa è al 90% nostra ed è questo che mi scazza.
E comunque quest'anno, juve che le vince tutte a parte, stiamo decisamente giocando bene, indice che la politica attuata sta pagando.
Cassano l'avrei voluto anch'io ma Cassano voleva andare al Real e questa e' cosa nota, ci si poteva fare ben poco, forse solo alzare un po' il prezzo ma la volonta' del giocatore era quella.
ma chi l'ha detto che il risanamaneto è indice solo di quello che dici tu,potrebbe benissimo essere che Mroatti nn voglia perderci ulteriormente e spera di vendere l'Inter per riguardagnarci qualcosa....nessuno lo può sapere.
esatto.
ma cosa c'entra...
redbaron
14-01-2006, 13:27
ma chi l'ha detto che il risanamaneto è indice solo di quello che dici tu,potrebbe benissimo essere che Mroatti nn voglia perderci ulteriormente e spera di vendere l'Inter per riguardagnarci qualcosa....nessuno lo può sapere.
Ma perche' se lo fanno juve e milan sono esempi da imitare e se lo fa moratti e' per vendere ? Spiegamelo.
redbaron
14-01-2006, 13:30
ma cosa c'entra...
Centra centra, solo che quando le cose le fa moratti tutti addosso.
Se spende , spende male, se non spende e' per vendere la societa'... ma dai.... su! :rolleyes:
Ma perche' se lo fanno juve e milan sono esempi da imitare e se lo fa moratti e' per vendere ? Spiegamelo.
Ci sn delle differenze tra le nostre e le loro società.Noi nn vicniamo da tempo e quindi nn incassiamo soldi sostanziosi da pubblicità e sponsor come invece fanno loro grazie ai trionfi in CL e Campionato.
La mia è solo una personale idea,il risanamente così' forzata sarà il preludio alla cessione della società,come affermo nn soltanto io.
Un Cassano da 4,5 Mln Euro netti a stagione x 5 stagioni penso sarebbe stato inopportuno. A queste condizioni abbiamo fatto bene a non prenderlo.
Attendo che l'Inter venda i diritti tv come la Juventus. Penso possa prendere 180/185 Mln Euro per 2006/2007 e a questo punto senza zavorra di stipendi folli sulle spalle si può pensare di fare qualche spesa e chiudere anche il bilancio in attivo.
Non dimentichiamo che Moratti acquistò l'Inter nel 1995 e da allora i ricavi da diritti Tv (in primis) ma anche merchandising sono esplosi. Prima la principale fonte di ricavo erano gli incassi dello stadio, oggi sono una parte quasi non rilevante. Economicamente è importante "andare avanti" in Champions, per garantire un'annata positiva, a prescindere dalle presenze allo stadio (infatti io sconterei da subito i biglietti del 50%).
Non so quanto sia il "rosso" della gestione Moratti ma con 180/185 Mln Euro per i prossimi 2 anni penso che, se gestiti con intelligenza, lui possa recuperare buona parte di quanto messo personalmente in conto capitale.
Non credo che il Sig.Moratti abbia messo di tasca propria più di 150Mln Euro in questi 10 anni per coprire i debiti. Ma dovrei informarmi per poter essere preciso. Aspetterei insomma a dire che per lui l'Inter sia stata un disastro economico.
Ciao
Luca
Centra centra, solo che quando le cose le fa moratti tutti addosso.
Se spende , spende male, se non spende e' per vendere la societa'... ma dai.... su! :rolleyes:
I dati di fatto sono che spende poco e male.Poi se vogliamo continuare a elogiare un perfetto incapace come il signor Moratti che in oltre 10 anni nn ha saputo adottare una linea societaria che nn sia da ricovere psichiatrico immediato...prima buttava via tanti di quei soldi che nn sarebbe stato azzardato provare a chiedergli un piccolo regalo di qualche banconota da 100 euro...adesso invece sembra diventato l'uomo con più riserve mentali della storia del caclio,quando i soldi servirebbero veramente per fare il salto di qualità.
Lo ripeto,secodno me Moratti è Milanista,altrimenti nn si spiega questo modo di comporarsi!
Un Cassano da 4,5 Mln Euro netti a stagione x 5 stagioni penso sarebbe stato inopportuno. A queste condizioni abbiamo fatto bene a non prenderlo.
Attendo che l'Inter venda i diritti tv come la Juventus. Penso possa prendere 180/185 Mln Euro per 2006/2007 e a questo punto senza zavorra di stipendi folli sulle spalle si può pensare di fare qualche spesa e chiudere anche il bilancio in attivo.
Non dimentichiamo che Moratti acquistò l'Inter nel 1995 e da allora i ricavi da diritti Tv (in primis) ma anche merchandising sono esplosi. Prima la principale fonte di ricavo erano gli incassi dello stadio, oggi sono una parte quasi non rilevante. Economicamente è importante "andare avanti" in Champions, per garantire un'annata positiva, a prescindere dalle presenze allo stadio (infatti io sconterei da subito i biglietti del 50%).
Non so quanto sia il "rosso" della gestione Moratti ma con 180/185 Mln Euro per i prossimi 2 anni penso che, se gestiti con intelligenza, lui possa recuperare buona parte di quanto messo personalmente in conto capitale.
Non credo che il Sig.Moratti abbia messo di tasca propria più di 150Mln Euro in questi 10 anni per coprire i debiti. Ma dovrei informarmi per poter essere preciso. Aspetterei insomma a dire che per lui l'Inter sia stata un disastro economico.
Ciao
Luca
Appunto,si riprende quanto aveva messo di tasca sua e poi vende tutto.
Oppure porta il bilancio in attivo e quindi consente la quotazione in borsa.
Non sono certo che voglia vendere...per me sta solo mettendo le basi per avere una società sana e magari far entrare qualche nuovo socio nel capitale.
Ciao
Luca
Lo ripeto,secodno me Moratti è Milanista,altrimenti nn si spiega questo modo di comporarsi!
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Grande Ser :D
MORATTI A INTER CHANNEL: "VI DICO CHE..."
Sabato, 14 Gennaio 2006 15:02:49
MILANO - Diritti tv, calciomercato, gol fatti e sbagliati, la spiegazione della risposta a una domanda sul suo rapporto con l'Inter e la riconferma della stima nei confronti di Roberto Mancini. Massimo Moratti racconta e si racconta al microfono di Inter Channel al termine dell'incontro tra Milly Moratti e i cittadini di Milano che si è svolto venerdì sera alla "Comuna Baires" di via Parenzo.
Il canale tematico nerazzurro trasmetterà l'intervista nel corso delle "News" di questa sera (prima edizione ore 19,30).
Dottor Moratti, in questi giorni si parla tanto di diritti televisivi. La sua opinione?
"Gli interessi delle varie squadre sono differenti. Abbiamo tre squadre che portano con sè il 75 per cento del prodotto italiano: queste hanno diritti e doveri diversi. I costi e gli investimenti non sono uguali, ecco perché queste squadre possono avere costi e diritti diversi. La scelta di premiare queste squadre con dei contratti diversi nasce dalle società che fanno comunicazione e che decidono che questi tre club abbiamo un contratto di tipo differente. Questa è la situazione attuale che risponde a quelle che sono le situazioni del calcio italiano. Faccio un esempio: se ci sono tre grandi attori che girano un film e, insieme a loro, ce ne sono altri dieci, non si divide l'ipotetico milione di euro di budget in tredici parti uguali. È tutto abbastanza naturale e rimanda a quella che in Italia è la legge di mercato. In Italia viene chiamato spesso libero mercato. Si dice che è la cosa più sana e, invece, effettivamente così non è. Capisco perfettamente anche la posizione degli altri, di una partecipazione più valida da un certo punto di vista. Però si fanno dei sacrifici, e io mi metto tra quelli che li fanno, non è che non si debba essere ripagati. Se qualcuno non intende fare sacrifici e comunque pensa che debba essere ripagato tutto quello che fa, ecco, in questo caso non c'è parità. Adesso funziona così. Poi arriverà qualcuno, al momento giusto, e dirà che si farà diversamente. Però al momento è così ed è giusto che sia così. Con tutta la simpatia, l'amicizia e la stima che posso avere per Della Valle, posso dire che questa situazione risponde esattamente a quelli che sono i doveri dell'Inter".
Antonio Giraudo ha fatto notare che in Europa il Campionato che sembra più competitivo è quello spagnolo, dove i diritti televisivi vengono trattati singolarmente. Che cosa ne pensa?
"Fino a quando non cambia nulla, questa situazione risponde a quella reale delle società in Italia. Quindi non posso essere contro. Sarei un autolesionista e farei del male alla società e ai tifosi".
Calciomercato, si parla tanto del possibile arrivo di un altro attaccante.
"Devo dire che la situazione dell'Inter non è tanto che manca un attaccante, anzi gli attaccanti ci sono, però sbagliano i gol e questo bisogna dirlo perché è una situazione reale. Gli attaccanti hanno delle responsabilità e non c'è nessun stimolo se vado a prendere ancora un attaccante. Devono sentire la responsabilità perché gli si dà fiducia, ed è una bella responsabilità. Qualcuno, e specialmente chi decide della tua permanenza in società, dice che ti dà fiducia, si aspetta anche una risposta. È importante credere in se stessi e fare gol".
Può esserci anche un problema tattico?
"Assolutamento no. I gol vengono sbagliati, ma tatticamente gli attaccanti arrivano sempre davanti alla porta e poi sbagliano. Devo dire che questo è legato al fatto di credere in se stessi e di avere la fiducia e la responsabilità addosso. Devono avere sicurezza e sentirsi campioni, devono essere consapevoli che c'è gente che ha riposto fiducia in loro. Devono restare tranquilli. Se certe cose le sanno fare, le facciano".
Ma veramente non riprenderebbe più l'Inter?
"Mi hanno fatto una domanda e mi hanno chiesto di quali cose mi ero pentito da quando sono all'Inter. Io, invece di fare sacrifici di memoria spaventosi, cosa che mi viene male, ho pensato...' diciamo l'inizio che elimino tutti gli errori che posso aver fatto...' ".
Quindi nessun pentimento?
"No, almeno da parte mia assolutamente. C'è sempre il desiderio di fare bene, poi le cose possono non venire come tu le immaginavi. Ma certamente, da questo punto di vista, c'è sempre stata buona fede. C'è stato anche un tentativo di portare tanti bei calciatori in Italia grazie all'Inter, cosa che fa parte anche del piacere di fare un regalo al pubblico. Poi non è ancora arrivato quello a cui tutti teniamo maggiormente e, per eliminare tutti tipi di colpe e per non dover dire ho sbagliato questo o quest'altro, allora ho detto che ho sbagliato all'inizio. Tutto il resto viene di conseguenza".
Intanto, va avanti bene il progetto-Mancini.
"Mancini è una persona che stimo molto, una persona seria e per bene. È molto attento e sensibile sia nei confronti dei calciatori che della società e di chi gli sta vicino. Capisce molto di calcio, l'Inter gioca bene e questo mancava da tanto tempo. Sotto questo punti di vista Mancini deve stare tranquillo. Per quanto riguarda la mia passione, questa si ricarica sempre nel momento in cui vedo che si avvicinano certi obiettivi".
Intanto una cosa è sicura,a quanto pare nn ci saranno altri acquisti per il reparto offensivo.Secondo me sn tutti pazzi in via durini,poverini,nn capiscono che con Adriano,Cruz,Recoba e Momentè nn andiamo da nessuna parte....mio dio che disastro..
EDIT Aggiungo un altro pezzo di Moratti riguardante il mercato:
"Continuo a pensare che i giocatori che abbiamo in rosa devono essere responsabilizzati. Sono tutti di valore, hanno professionalità e voglia di fare, non volevo rompere l'armonia che si è creta all'interno del gruppo. Poi c'è anche da rispettare i bilanci, non possiamo comprare ogni giocatore buono".
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=30980&L=it
Confermo,per me risana e vende in botto.
redbaron
14-01-2006, 20:57
Bobo vieri porta bene, esordio con sconfitta in casa per il monaco, con il bordeaux, diretto concorrente. Prima sconfitta in casa per i monegaschi.
Bobo scivola in area quando doveva concludere e nel finale, per la troppa lentezza, si fa anticipare al momento del tiro.
Il monaco e' comunque un cesso di squadra, zero gioco e giocatori davvero scarsi tecnicamente. Non male un certo Zicos, greco.
Ma perkè continua a fare queste figure??? Se fossi in lui mi ritirerei a vita privata...
beppecomo
15-01-2006, 03:53
perche continua fare queste figure? semplice.....e' attaccato ai soldi.
redbaron
15-01-2006, 12:04
perche continua fare queste figure? semplice.....e' attaccato ai soldi.
Il problema e' che continua a trovare polli che glieli danno...
Adriano ha fatto un gol difficilissimo :asd:
Chi ha rubato oggi? :asd:
Chi ha rubato oggi? :asd:
nessuno
beppecomo
15-01-2006, 16:34
nessuno
aspetta preima di dire che non ha rubato nessuno...... scommettiamo che stasera.....
Dico solo una cosa: avete visto Cambiasso????
penso sia stata la miglior partita di tutta la sua carriera.
aspetta preima di dire che non ha rubato nessuno...... scommettiamo che stasera.....
Da questa sera siamo secondi....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
beppecomo
15-01-2006, 16:36
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
questo e' fuori discussione...... :D :D :D :D
ronaldovieri
15-01-2006, 17:06
Adriano ha fatto un gol difficilissimo :asd:
ha risposto al mancio per il fastto dei gol stupidi :asd:
non so se avete visto il picchio demolire l'empoli :O
la zona eufa è nostra di diritto :cool:
morpheus85
15-01-2006, 17:18
L'incazzatura che sto avendo nei confronti di Stankovic sta aumentando partita dopo partita, oggi era da prendere a badilate! :muro:
Il mancio 10 per aver messo C.Zanetti dall'inizio e 4 per aver tolto Figo invece del serbo :rolleyes:
Adriano non lo vedo ancora al top ma ha fatto buone giocate il rigore non c'era e lui doveva ammetterlo....
Senza oba siamo messi male speriamo che la sua nazionale esca molto presto, Pizarro non comment, meglio di Udinì neanche entrato ed era già sparito :doh:
Figo super, l'ho voluto all'Inter e ora devono ringraziarmi :cool:
Partita cmq da pareggio e ci stava tutto! :muro:
majin mixxi
15-01-2006, 17:32
i secondi non vincono nulla
jokervero
15-01-2006, 17:35
L'incazzatura che sto avendo nei confronti di Stankovic sta aumentando partita dopo partita, oggi era da prendere a badilate! :muro:
Il mancio 10 per aver messo C.Zanetti dall'inizio e 4 per aver tolto Figo invece del serbo :rolleyes:
Adriano non lo vedo ancora al top ma ha fatto buone giocate il rigore non c'era e lui doveva ammetterlo....
Senza oba siamo messi male speriamo che la sua nazionale esca molto presto, Pizarro non comment, meglio di Udinì neanche entrato ed era già sparito :doh:
Figo super, l'ho voluto all'Inter e ora devono ringraziarmi :cool:
Su Telenova han detto che il rigore era netto perchè gli ho toccato il piede e quindi è stato bravo l'arbitro a vederlo.
morpheus85
15-01-2006, 17:37
Su Telenova han detto che il rigore era netto perchè gli ho toccato il piede e quindi è stato bravo l'arbitro a vederlo.
Da quello che ho visto era difficilissimo giudicarlo se è così meglio, ma a molti è sembrato che avesse ciccato il pallone, a te?
morpheus85
15-01-2006, 17:37
Perchè le ore si? :mbe:
jokervero
15-01-2006, 17:40
Da quello che ho visto era difficilissimo giudicarlo se è così meglio, ma a molti è sembrato che avesse ciccato il pallone, a te?
Non mi pronuncio per ora perchè non ho visto la partita nè ancora le immagini. Su Telenova cmq all'inizio avevano detto che aveva ciccato il pallone ma poi guardando il replay erano tutti d'accordo sul fatto che ha ciccato il pallone perchè è stato toccato e che il modo in cui l'ha ciccato è troppo "strano" per non aver subito fallo.
morpheus85
15-01-2006, 17:45
Non mi pronuncio per ora perchè non ho visto la partita nè ancora le immagini. Su Telenova cmq all'inizio avevano detto che aveva ciccato il pallone ma poi guardando il replay erano tutti d'accordo sul fatto che ha ciccato il pallone perchè è stato toccato e che il modo in cui l'ha ciccato è troppo "strano" per non aver subito fallo.
Più che ciccato sembrava essere inciampato o scivolato, con la gamba sinistra ha fatto un movimento strano e il difensore mi sembrava piuttosto lontato prima che cadesse.
redbaron
15-01-2006, 17:51
Il rigore su adri e' netto! :O
Pizarro spero lo vendano presto, meno male che il mancio l'ha tenuto in panca.
GRANDE Samuel che deve anche fare il lavoro di favalli.
Buona partita di Cambiasso e figo.
Il pareggio non ci stava proprio per niente, riusciamo a complicarci le partite ma la vittoria e' meritata.
Ma questo e' l'inter club o il TAFAZZI club ??? :confused:
morpheus85
15-01-2006, 17:54
Il rigore su adri e' netto! :O
Pizarro spero lo vendano presto, meno male che il mancio l'ha tenuto in panca.
GRANDE Samuel che deve anche fare il lavoro di favalli.
Buona partita di Cambiasso e figo.
Il pareggio non ci stava proprio per niente, riusciamo a complicarci le partite ma la vittoria e' meritata.
Ma questo e' l'inter club o il TAFAZZI club ??? :confused:
Se avessero segnato negli ultimi 5 minuti ci stava eccome! Contro il Cagliari poi :doh:
Se avessero segnato negli ultimi 5 minuti ci stava eccome! Contro il Cagliari poi :doh:
ma per favore, abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo lasciato solo 2 spiragli in tutta la partita e ci hanno punito. un po di sofferenza negli ultimi 10 minuti, ma Samuel è pur sempre Samuel, ha giocato una grande partita.
Ci risparmiamo quella inutile partita di qualificazione di champions :D
redbaron
15-01-2006, 18:20
ma per favore, abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo lasciato solo 2 spiragli in tutta la partita e ci hanno punito. un po di sofferenza negli ultimi 10 minuti, ma Samuel è pur sempre Samuel, ha giocato una grande partita.
;)
morpheus85
15-01-2006, 18:21
Ma di quale stagione parli? :confused:
jokervero
15-01-2006, 18:24
Immagini viste. Rigore netto.
il rigore su adriano non c'era assolutamente ma dove l'avete vista la partita?
per non parlare del rigore nn dato al cagliari subìto da suazo...quello si che era rigore...
ma gli arbitri come sentono nomi come inter milan o juventus si emozionano e continuano a fare errori di questo tipo... :muro:
Spectrum7glr
15-01-2006, 18:34
Immagini viste. Rigore netto.
intendi quello su Suazo? :asd:
Buona partita,bravo il cagliari,certo che quei due esposito e suazo nn mi dispiacerebbero come rincalzi di figo e stankovic...
intendi quello su Suazo? :asd:
ah ecco non sono l'unico a dirlo allora...
Ser21 lascia il mondo com'è :O
redbaron
15-01-2006, 19:12
Buona partita,bravo il cagliari,certo che quei due esposito e suazo nn mi dispiacerebbero come rincalzi di figo e stankovic...
Suazo purtroppo ha sempre degli infortuni, comunque quando e' in forma e' davvero dura marcarlo.
ancora non ho capito se l'ha toccato o no
Pizarro non comment, meglio di Udinì neanche entrato ed era già sparito :doh:
eh beh, è il giocatore perfetto da usare per 20 minuti :rolleyes:
cmq hanno detto che è un investimento di 12 mln che non sta sfruttando, evidentemente non sanno che è in prestito.....
i giornalisti non si smentiscono mai, ed è il loro mestiere
beh guarda che il cagliari ha un attacco minimo da coppa uefa, Suazo ed Esposito (lo voglio) sono tostissimi da marcare..
difesa (portiere escluso) e centrocampo sono pessimi ecco perchè dovevamo chiuderla prima..
Ma di quale stagione parli? :confused:
della stessa in cui Cambiasso ha fatto la miglior partita da interista :asd:
morpheus85
15-01-2006, 19:56
della stessa in cui Cambiasso ha fatto la miglior partita da interista :asd:
:cool:
morpheus85
15-01-2006, 20:00
beh guarda che il cagliari ha un attacco minimo da coppa uefa, Suazo ed Esposito (lo voglio) sono tostissimi da marcare..
difesa (portiere escluso) e centrocampo sono pessimi ecco perchè dovevamo chiuderla prima..
Abbiamo già Stankovic che si mangia i gol, Suazo lasciamolo dov'è :read:
raga... abbiamo giocato molto meglio del Cagliari, si è visto, peccato per quel finale in calo.
Il Cagliari non può meritare il pareggio perché si è svegliato negli ultimi 10 minuti... la vittoria ci stava, solo che per 3-2 sembra che il gap sia minore...
Buona serata a tutti! :)
raga... abbiamo giocato molto meglio del Cagliari, si è visto, peccato per quel finale in calo.
Il Cagliari non può meritare il pareggio perché si è svegliato negli ultimi 10 minuti... la vittoria ci stava, solo che per 3-2 sembra che il gap sia minore...
Buona serata a tutti! :)
esattamente
Il milan soffre.
Ci scometti ke sti buffoni vincono quadno mancano 5 secondi???
GGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
redbaron
15-01-2006, 21:12
GOOOOOOOOOL!
Timewolf
15-01-2006, 21:18
GOOOOOOOOOL!
:sofico:
Abbiamo già Stankovic che si mangia i gol, Suazo lasciamolo dov'è :read:
cattivo :(
cmq mi riferivo chiaramente ad esposito
Forza Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAA SONO STATI PUNITI E SECONDO POSTO DI DIRITTO!!
Mancini è molto bravo, io prenderei lui!
beh...
raga... bella vittoria della Roma a mio avviso meritata... il primo verdetto dell'anno secondo me è questo: il Milan cambierà allenatore il prossimo anno, si capisce ormai che Ancelotti non ha più la squadra in mano e la società fa il mercato senza consultarlo.
Per quanto riguarda noi... torniamo secondi perché il Milan perde ma la verità è che la Juve è ancora più lontana...
troppo forte quest'anno?... probabile.. ma vediamo, c'è ancora il girone di ritorno... :rolleyes:
Mancini è molto bravo, io prenderei lui!
era nelle logiche di mercato Inter ad Agosto... poi è rimasto a Roma, credo per la difficile situazione economica dei giallorossi...
Comunque si, io lo prenderei, è un'ottima terza punta che gioca bene sulla fascia, crea soluzioni di gioco e poi... è il classico giocatore che piace anche al Mancini allenatore :)
beh...
raga... bella vittoria della Roma a mio avviso meritata... il primo verdetto dell'anno secondo me è questo: il Milan cambierà allenatore il prossimo anno, si capisce ormai che Ancelotti non ha più la squadra in mano e la società fa il mercato senza consultarlo.
Per quanto riguarda noi... torniamo secondi perché il Milan perde ma la verità è che la Juve è ancora più lontana...
troppo forte quest'anno?... probabile.. ma vediamo, c'è ancora il girone di ritorno... :rolleyes:
Il milan lo vedremo molto cambiato il prossimo anno. Tutta la difesa sarà cambiata. Allenatore pure.
Beh anke loro avranno il loro periodo nero :D
jokervero
15-01-2006, 23:20
Il Bilan....:asd: :asd:
Ridevano di noi quando abbiamo perso 3-2 in casa (con furto ai nostri danni) con la Rometta :asd:
ErbaLibera
15-01-2006, 23:32
Il Bilan....:asd: :asd:
Ridevano di noi quando abbiamo perso 3-2 in casa (con furto ai nostri danni) con la Rometta :asd:
Bè onestamente quella Roma era messa peggio(non parlo di posizioni in classifca) e come hai detto tu ERAVAMO IN CASA ;)
Cio non toglie che hanno fatto una partita inguardabile contro un ottima Roma stasera :D
jokervero
15-01-2006, 23:36
Bè onestamente quella Roma era messa peggio(non parlo di posizioni in classifca) e come hai detto tu ERAVAMO IN CASA ;)
Cio non toglie che hanno fatto una partita inguardabile contro un ottima Roma stasera :D
Con la differenza che contro di noi hanno rubato e io non dimentico. Rigore inesistente per la Roma con Montella che simula e almeno 2 rigori non dati all'Inter.
ErbaLibera
15-01-2006, 23:43
Con la differenza che contro di noi hanno rubato e io non dimentico. Rigore inesistente per la Roma con Montella che simula e almeno 2 rigori non dati all'Inter.
Si questi sono episodi che hanno inciso e che ci differenziano dal Bilan pero io la vedo che avremmo dovuto schiacciarli nonostante tutto considerando in che momento era.
Va bè tanto ormai è andata godiamoci(si fa per dire)una domenica con vittoria e sorpasso a +2 che dal prossimo pari o sconfitta ricominceranno i flagellamenti :D
è vero, è la 1° volta che vedo una Roma quadrata per tutti i 90 min...però non puoi perdere quando c'è solo Totti davanti, Erba :)
è bastato l'ingresso di Mancini per mandarli KO :asd:
è strano come venga sottovalutato uno come Mancini, anche in nazionale...
quanti esterni ci sono che segnano e fanno assist come lui?
jokervero
15-01-2006, 23:50
è vero, è la 1° volta che vedo una Roma quadrata per tutti i 90 min...però non puoi perdere quando c'è solo Totti davanti, Erba :)
Meno male che l'hai detto te....noi abbiamo perso contro la Roma per un rigore inesitente e per una magia assoluta di Totti. Inoltre contro di noi la Roma era praticamente al completo mentre stasera alla Roma mancava tutto l'attacco.
ErbaLibera
15-01-2006, 23:54
Infatti per me il Milan non ha scusanti stasera visto che come hai ricordato la Roma non aveva attaccanti di ruolo;ma è anche vero che non avevo mai visto una Roma cosi,hanno fatto un pressing allucinante per tutta la partita con inserimenti dei centrocampisti pericolosi piu di una volta e anche un buon gioco fatto di scambi rapidi e inserimenti.
Il Milan non è esistito forse solo Nesta si salva e ha subito per lunghi tratti le maggiori idee giallorosse che si sono concretizzate quando ha deciso di mettere Mancini convinto di sfondare da quella parte e il destino gli ha dato ragione meglio cosi.
Il rigore su Adriano è NETTISSIMO , quando sta per calciare con un intervento da dietro l'avversario lo colpisce proprio sul piede sx :read:
Partita da pareggio ? dai nn scherziamo nn sarà stata esaltante ma la vittoria è meritata ! :O
jokervero
16-01-2006, 01:08
Il rigore su Adriano è NETTISSIMO , quando sta per calciare con un intervento da dietro l'avversario lo colpisce proprio sul piede sx :read:
Partita da pareggio ? dai nn scherziamo nn sarà stata esaltante ma la vittoria è meritata ! :O
Tra l'altro cosa che NESSUNO ha detto a norma di regolamento se fischia il rigore deve anche espellere il giocatore del Cagliari perchè interrompe una chiara occasione da goal visto che Adriano sta per calciare a 1 metro dalla porta vuota....è lo stesso discorso della parata sulla linea di porta effettuata da un giocatore che non è il portiere....rigore+rosso per chiara occasione da goal. Non c'è differenza tra fallo di mano e sgambetto da dietro. Ovviamente questo nessuno l'ha detto.
Il mitico Sukur :cool:
Tu sei Matto :O :Prrr:
bah....
comunque io non farei tutta questa tragedia per un mese senza Martins...
Detto tra noi, perché non provare con Marchionni?...
Questa te l'appoggio :O
Quest'anno è Importantissimo NON FARE I PRELIMINARI :O
cattivo :(
cmq mi riferivo chiaramente ad esposito
io come Te o Esposito o Marchionni :sperem:
Un solo appunto alla Partita di Ieri dei cugggini
La non Risposta di Ancellotti alla Domanda di Franco Ordine:
"Sapevate che loro (La Roma) erano senza Attaccanti e che avrebbero giocato con tanti centrocampisti, quali sono state le vostre contromosse?"
Risposta del :oink:
"Ehm Ehm nn so................."
La differenza tutta qua loro hanno perso con una Rometta rabberciata ;)
beppecomo
16-01-2006, 09:16
Un solo appunto alla Partita di Ieri dei cugggini
La non Risposta di Ancellotti alla Domanda di Franco Ordine:
"Sapevate che loro (La Roma) erano senza Attaccanti e che avrebbero giocato con tanti centrocampisti, quali sono state le vostre contromosse?"
Risposta del :oink:
"Ehm Ehm nn so................."
La differenza tutta qua loro hanno perso con una Rometta rabberciata ;)
ma loro CREDONO ancora nello scudetto...nonostante abbiano una difesa che fa ridere.... :ciapet:
perche loro sono i MERAVIGLIOSI :sofico: :ciapet: :oink:
jokervero
16-01-2006, 09:21
E' l'anno della giuve. Anche ieri pur non brillando affatto vince 1-0 grazie ad una magia di Del Siero. Sta tenendo un passo mostruoso impossibile stare dietro.
Timewolf
16-01-2006, 09:23
:rolleyes:
Infatti il loro problema è che si credono gli invincibili :rolleyes:
GLI MANCA L'UMILTA' come ad alcuni loro tifosi ;)
jokervero
16-01-2006, 09:44
:rolleyes:
Puoi forse negarlo ?
16 01 2006
Bojinov Grazia NeriSi fanno sempre più fitti i contatti tra Inter e Fiorentina. In ballo importanti manovre di mercato che sembrano davvero in dirittura d'arrivo.
Il tutto ruota su due giocatori, Bojinov e Toldo. Dopo l'ennesima esclusione con il Chievo, il bulgaro ha dichiarato. "Ho voglia di giocare; mi piacerebbe molto andare all'Inter", frasi che l'hanno definitavente messo nella condizione di separato in casa. :eek: :O
Francesco Toldo avrebbe avuto un lungo colloquio con Massimo Moratti, alla vigilia della sfida con il Caglairi. Il portiere avrebbe chiesto di essere ceduto a gennaio per avere la possibilità di giocare. Moratti starebbe valutando se offrire Toldo alla Fiorentina proprio per Bojinov.
La trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro: nella serata di domenica viene riportato di una telefonata tra Branca e il ds viola Corvino. La Fiorentina, oltre a prendere Toldo, chiederebbero anche Pizarro.
Il puzzle è quasi completo; ora il centro dell'operazione diventa proprio il centrocampista cileno, poco utilizzato da Mancini, da tempo in rotta con il tecnico. Come se non bastasse, Moratti nei giorni scorsi ha indicato in Michale Ballack il sostituto di Veron, data per scontata la partenza dell'argentino a fine stagione. Scegliendo il tedesco il patron nerazzurri ha sostanzialmente bocciato Pizarro.
Infine, le dichiarazioni di Mancini, che ha chiesto a chiare lettere un attaccante. "Cruz ha un problema muscolare :rolleyes: , abbiamo solo Adriano. Se non ci mandano un attaccante giocheremo a una punta; non è il massimo soprattutto in un periodo così delicato". :muro:
Timewolf
16-01-2006, 10:01
Puoi forse negarlo ?
Sinceramente dire abbiamo vinto rubando mi pare un tantinello eccessivo :rolleyes:
jokervero
16-01-2006, 10:27
Sinceramente dire abbiamo vinto rubando mi pare un tantinello eccessivo :rolleyes:
Non ho detto che avete vinto perchè avete rubato ma che siete stati aiutati dall'arbitraggio e dalla vena di Totti che inventato un goal stupendo che vi ha portato sul 2-0. Al 1' della ripresa avete avuto un rigore inesistente a favore che avrebbe stroncato chiunque portandovi sul 3-0 e avete vinto solo 3-2 rischiando di prendere più volte il 3-3 senza contare i rigori su Figo e Cruz non fischiati.
Poi avete vinto e questa è storia ma da qui a dire che è stata una vittoria limpida...beh.... :read:
16 01 2006
Lo sfogo di domenica ("Questo allenatore non mi vede") e le successive polemiche dopo la gara con il Chievo sono costate a Valeri Bojinov la mancata convocazione per la gara di mercoledì sera a Genova contro la Samp. Il club viola parla di "motivi disciplinari". Il bulgaro non prenderà nemmeno parte all'allenamento odierno. :fiufiu:
patrizio1982
16-01-2006, 11:42
16 01 2006
Lo sfogo di domenica ("Questo allenatore non mi vede") e le successive polemiche dopo la gara con il Chievo sono costate a Valeri Bojinov la mancata convocazione per la gara di mercoledì sera a Genova contro la Samp. Il club viola parla di "motivi disciplinari". Il bulgaro non prenderà nemmeno parte all'allenamento odierno. :fiufiu:
speriamo arriviiiii :sperem:
speriamo arriviiiii :sperem:
Certo che è una testa calda anche lui :O
ronaldovieri
16-01-2006, 11:46
godo :D
TREVISO-INTER: ARBITRA GABRIELE
Lunedì, 16 Gennaio 2006 12:23:58
MILANO - Treviso-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A – TIM, in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 20.30, sarà diretta dall'arbitro Gabriele di Frosinone; guardalinee Comito-Toscano, quarto uomo Mazzoleni. Gabriele è alla prima direzione ufficiale stagionale coi nerazzurri. Ecco il quadro completo delle designazioni arbitrali della prima giornata del girone di ritorno:
CAGLIARI – SIENA
ROMEO - BALLABIO – BIASUTTO IV°: BRIGHI
CHIEVO VR – JUVENTUS
PALANCA - PASCARIELLO – LANCIANI IV°: PRESCHERN
EMPOLI – UDINESE
FARINA S. - CARRETTA – MAGGIANI IV°: RACALBUTO
LECCE – LIVORNO
RODOMONTI - GHIANDAI – LIBERTI IV°: HERBERG
MESSINA – LAZIO
PIERI - PUGIOTTO – CUTTICA IV°: CASSARA’
MILAN – ASCOLI
ROCCHI - LANCIANO – SAGLIETTI IV°: PANTANA
PALERMO – PARMA
BANTI - FORNASIN – COPELLI IV°: DE MARCO
ROMA – REGGINA
TAGLIAVENTO - LION – CONSOLO IV°: GIRARDI
SAMPDORIA – FIORENTINA
MESSINA - DI LIBERATORE – DI MAURO IV: RIZZOLI
TREVISO – INTER GABRIELE - COMITO – TOSCANO IV°: MAZZOLENI M
Ufficio Stampa
godo :D
Non vieni a S.Siro Mercoledì sera :stordita:
beppecomo
16-01-2006, 12:30
Non ho detto che avete vinto perchè avete rubato ma che siete stati aiutati dall'arbitraggio e dalla vena di Totti che inventato un goal stupendo che vi ha portato sul 2-0. Al 1' della ripresa avete avuto un rigore inesistente a favore che avrebbe stroncato chiunque portandovi sul 3-0 e avete vinto solo 3-2 rischiando di prendere più volte il 3-3 senza contare i rigori su Figo e Cruz non fischiati.
Poi avete vinto e questa è storia ma da qui a dire che è stata una vittoria limpida...beh.... :read:
mi sembra che quello che dici lo abbiano visto TUTTI.
E' innegabile che montella si ispiri a pippa inzaghi quando c'e da fare un carpiato con avvitamento e trriplo salto mortale. :D .
Come e' altresî' vero che questo e' l'anno dei gobbi.... abbiamo 11 punti in piu' dello scorso campionato, +3 di media inglese , la seconda miglior difesa con 16 goal subiti e il secondo miglior attacco...nelle ultime 8 partite ( dalla nostra uiltima sconfitta )abbiamo fatto 1 punto in meno della vecchia signora...eppure nonostante questi numeri becchiemo 10 punti di distacco....
16 01 2006
Pantaleo Corvino spiega la decisione di non convocare Bojinov per la gara di mercoledì contro la Sampdoria: "In questa Fiorentina chi sbaglia paga - ha detto ds viola - Se qualcuno sbaglia gravemente pagherà le conseguenze in maniera ancora più grave".
Questi son Dirigenti :O
Stormblast
16-01-2006, 13:37
secondo voi quando j.zanetti ha crossato nell'azione del gol di adri, martins voleva fare un colpo di tacco alla mancini? perchè io ho sentito dire dai commentatori che voleva fare il velo o retroppassaggio di tacco ma imho manco aveva visto che arrivava adriano. l'ha lisciata completamente. secondo voi?
Timewolf
16-01-2006, 13:39
Limpida no, ma ci poteva stare, come anche un pareggio :sofico:
Ma l'importante e' che alla fine si e' portati a casa i 3 punti :sofico:
ronaldovieri
16-01-2006, 13:44
Limpida no, ma ci poteva stare, come anche un pareggio :sofico:
Ma l'importante e' che alla fine si e' portati a casa i 3 punti :sofico:
ce li riprenderemo i tre punti :mad:
:sofico:
;) secondo voi quando j.zanetti ha crossato nell'azione del gol di adri, martins voleva fare un colpo di tacco alla mancini? perchè io ho sentito dire dai commentatori che voleva fare il velo o retroppassaggio di tacco ma imho manco aveva visto che arrivava adriano. l'ha lisciata completamente. secondo voi?
Lisciata e MENOMALE ;)
16 01 2006
Ultimissima notizia in casa Inter: all'uscita dai suoi uffici milanesi Massimo Moratti avrebbe confermato la trattativa per lo scambio Bojinov-Toldo. L’operazione resta comunque difficile: da una parte i viola vorrebbero cercar di trattenere l’attaccante bulgaro; dall’altra c’è l’elevatissimo ingaggio del portiere :mbe:
In merito alle performance dei cugini, in tempi non sospetti (ossia prima di Samp-Inter), dissi di dare peso al calendario. Già, perchè i cugini disputarono solo partite "facili" e soprattutto nessuna TRASFERTA insidiosa.
Sostanzialmente mi diedero del pirla....
Con quella di ieri sono 5 sconfitte su 5 trasferte insidiose: ossia 100%
Come mi piace sconfiggere l'ignoranza :D
Luca
ronaldovieri
16-01-2006, 14:11
In merito alle performance dei cugini, in tempi non sospetti (ossia prima di Samp-Inter), dissi di dare peso al calendario. Già, perchè i cugini disputarono solo partite "facili" e soprattutto nessuna TRASFERTA insidiosa.
Luca
hai avuto culo :O
Luca
:mano:
Stormblast
16-01-2006, 14:27
;)
Lisciata e MENOMALE ;)
ah ecco! infatti. ;)
Lunedì, 16 Gennaio 2006 15:21:16
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista al termine della mattinata di lavoro negli uffici della Saras.
Nella mattinata di oggi alcune indiscrezioni rivelavano che l'attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov fosse stato messo fuori rosa e che lei fosse a colloquio con l'agente del giocatore.
“No, questa mattina non ho parlato di calcio con nessuno, non ho avuto tempo. Non ne so molto, non ho ancora sentito i miei e non so come stia andando avanti”.
Se dovessero chiamarla i suoi dirigenti, ritiene lo scambio Toldo-Bojinov una trattativa possibile?
“Credo di sì anche se dipende molto anche dalla volontà di Toldo, certamente è una trattativa che si può fare andando incontro anche alla volontà di Toldo di giocare”.
A quanto le risulta, Toldo vorrebbe andarsene dall'Inter?
“Vorrebbe andarsene non è una bella cosa... Sicuramente vorrebbe trovare spazio per poter giocare, questo senza dubbio, ma è anche capace, come ha fatto fino ad adesso di aspettare il momento buono nell'Inter, perché è un campione ed ha dimostrato di saper fare entrambe le cose”.
A lei in ogni caso Bojinov piace?
“Tutti lo considerano un giocatore di grande potenziale, comunque in questo momento noi stiamo cercando di capire i nostri che possibilità hanno di giocare. Lascio all'allenatore e alla società di vedere se questa alternativa è un'alternativa possibile. :sperem:
Ieri Esposito ha detto che all'Inter verrebbe volentieri e che sa che l'Inter lo segue...
“Ringrazio Esposito, mi fa piacere che lo dica ma, sinceramente non so se abbiamo contatti con il Cagliari”. :cry:
Aveva chiesto una prova di forza e la squadra anche se con qualche difficoltà ha risposto con una vittoria.
“Sono difficoltà che si possono trovare soprattutto su un campo del genere. Può capitar di avere qualche qualche partita in cui incontri qualche difficoltà. Il Cagliari ha giocato molto bene. Mi ha fato piacere vedere un Cagliari in grande crescita”.
Si aspettava la sconfitta del Milan a Roma?
“No, nessuno si aspetta mai un risultato; lo aspetti sotto il profilo della gara che si può fare e della sfida che si può fare per la classifica. Ieri sera ho visto la partita e devo dire che la Roma ha giocato bene; il Milan ha certamente incontrato una squadra che è sicuramente migliorata sotto l'aspetto del rendimento. Non è stata una partita facile per il Milan. Devo dire: non è un Campionato facile, malgrado si dica che ci sono tante differenze ogni partita è sinceramente molto difficile”.
Ci si aspettava già per dicembre il rinnovo del contratto per Recoba, che non è arrivato. C'è qualche complicazione?
“No, non c'è proprio nessuna complicazione; non vedo alcuna complicazione: penso che si farà presto”.
Ha notato qualche difficoltà in questo inizio di nuovo anno? Ieri l'abbiamo visto arrabbiato, è preoccupato in tal senso?
“No, è quello che capita quando fai il tifo...mi sono accorto anch'io rivedendomi in televisione. Bisogna stare attenti anche a come si guarda la partita. Al rientro dalle vacanze credo che tutte le società abbiano avuto qualche piccola difficoltà: anche noi nel secondo tempo, quindi l'Inter rientra nella regola generale. Al termine della partita di Siena s'è detto che l'Inter avrebbe potuto segnare sei gol: bastava segnarne uno e avrebbero detto che siamo in piena forma. No, non siamo in piena forma; abbiamo bisogno ancora di ritrovare quella grinta che avevamo prima della sosta, ma credo che sia un aspetto legato alla pausa e che valga per tutte le società”.
Ufficio Stampa
io come Te o Esposito o Marchionni :sperem:
tutti e 2 e crepi l'avarizia!!!!!!!
Certo che è una testa calda anche lui :O
appunto, stavo per dirlo...
con la differenza che questa testa calda arriverebbe in prestito, cosa gliene può fregare dell'inter visto che a fine stagione tornerà alla fiore?
Dico solo una cosa: avete visto Cambiasso????
penso sia stata la miglior partita di tutta la sua carriera.
Eppure, a Controcampo come alla DS, han detto che anzi, ha fatto una presazione mediocre e da compitino... :stordita:
Andrò a leggere qualche voto con commento su qualche testata ( :muro: )
Infatti il loro problema è che si credono gli invincibili :rolleyes:
GLI MANCA L'UMILTA' come ad alcuni loro tifosi ;)
:cry:
Non dirci così...
Già abbiam preso una legnata ieri sera, tu dovresti consolarmi... :friend:
Questione Ballack,è un mistero totale.I giornalisti blaterano a caso,in ogni modo un quadriennale da 5M di euro vale la bellezza di 40M Lordi che l'Inter andrebbe a spendere per ingaggiare il Tedesco.
Sarebbe un colpo di mercato oneroso ma incredibilmente azzeccato,quindi nn arriverà.Questione Bojinov,è un buon giocatore,ancora nn sappiamo bene come sarà tra qlc anno,è un 86,ha un anno in meno di Martins.
Dovesse arrivare il bulgaro ci troveremmo un'età media in attacco assurda 82,85,86,86 :eek:
In ogni caso,finchè nn ci sarà la cessione di Pizarro,sarà impossiibile sperare nell'arrivo di Ballack,quindi,spero ancora di più che per arrivare al Bulgaro si usi Toldo + Pizarro!!
Questione Ballack,è un mistero totale.I giornalisti blaterano a caso,in ogni modo un quadriennale da 5M di euro vale la bellezza di 40M Lordi che l'Inter andrebbe a spendere per ingaggiare il Tedesco.
Sarebbe un colpo di mercato oneroso ma incredibilmente azzeccato,quindi nn arriverà.Questione Bojinov,è un buon giocatore,ancora nn sappiamo bene come sarà tra qlc anno,è un 86,ha un anno in meno di Martins.
Dovesse arrivare il bulgaro ci troveremmo un'età media in attacco assurda 82,85,86,86 :eek:
In ogni caso,finchè nn ci sarà la cessione di Pizarro,sarà impossiibile sperare nell'arrivo di Ballack,quindi,spero ancora di più che per arrivare al Bulgaro si usi Toldo + Pizarro!!
Non credo
SMETTI DI ESSERE PESSIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:
Non dirci così...
Già abbiam preso una legnata ieri sera, tu dovresti consolarmi... :friend:
:kiss:
patrizio1982
16-01-2006, 15:34
In ogni caso,finchè nn ci sarà la cessione di Pizarro,sarà impossiibile sperare nell'arrivo di Ballack,quindi,spero ancora di più che per arrivare al Bulgaro si usi Toldo + Pizarro!!Martins non è un '84? :sofico:
appunto, stavo per dirlo...
con la differenza che questa testa calda arriverebbe in prestito, cosa gliene può fregare dell'inter visto che a fine stagione tornerà alla fiore?
Bè guarda che se lo prendono avrà una mini opzione di riscatto.......don't worry ;)
Bojinov: "Deciderò entro due-tre giorni dove andare"
16 01 2006
Valeri Bojinov ha ribadito ad una radio bulgara la volontà di lasciare Firenze: "Voglio andarmene da qui - ha detto Bojinov -. deciderò entro due o tre giorni dove andare: Inter, Bayern Monaco o Amburgo. Voglio giocare tutte le domeniche ma Prandelli ha un'opinione diversa".
Home > Calcio > Notizia » le news di oggi
Bojinov: voglio lasciare Fiorentina
L'attaccante preferirebbe Inter, Bayern Monaco o Amburgo
(ANSA) - SOFIA, 16 GEN - 'Voglia andarmene da qui'. Valeri Bojinov non usa mezzi termini e dice chiaramente di voler lasciare Firenze. 'Entro due o tre giorni decidero' la mia prossima destinazione: Inter, Bayern Monaco o Amburgo', dice ad una radio bulgara. 'Voglio giocare con regolarita', tutte le domeniche - spiega - ma il mio tecnico Prandelli ha un'opinione diversa. Ho l'obiettivo di trovare una collocazione stabile in una squadra. Altrimenti rischio di perdere la nazionale'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-01-16 15:40
:fiufiu:
Eppure, a Controcampo come alla DS, han detto che anzi, ha fatto una presazione mediocre e da compitino... :stordita: )
infatti ha giocato bene ma le partite spaziali sono state altre...
Non credo
SMETTI DI ESSERE PESSIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Interessante però Bojinov dice chiaramente che vorrebbe andarsene e che il Bayer Monaco è la sua meta preferita.Chissà che nn ci siano intrallazzi strani e che salti fuori uno scambio di favori...il bulgaro in germania e IL teutonico da noi....magari il buon Rummenigge potrebbe cercare di favorire un dialogo in tal senso...
Questione Ballack,è un mistero totale.I giornalisti blaterano a caso,in ogni modo un quadriennale da 5M di euro vale la bellezza di 40M Lordi che l'Inter andrebbe a spendere per ingaggiare il Tedesco.Sarebbe un colpo di mercato oneroso ma incredibilmente azzeccato,quindi nn arriverà.
oneroso è Vieria con i suoi 9 mln lordi l'anno + 20 di ingaggio da pagare in soli 3 anni..Ballack per quello che vale non costa molto..
Questione Bojinov,è un buon giocatore,ancora nn sappiamo bene come sarà tra qlc anno,è un 86,ha un anno in meno di Martins.
ma Boji non arriverebbe in prestito?
cmq non possiamo cedere Pizarro se prima non lo compriamo, Ser! :D
probabile che possa essere un acquisto di giugno magari da girare alla Roma per Mancini?
Intanto
Col treviso giochiamo ad una Punta :what:
Cruz ha un problema muscolare :(
Bè guarda che se lo prendono avrà una mini opzione di riscatto.......don't worry ;)
azz se c'è l'opzione di riscatto mi preoccupo eccome :D
come fa notare anche Ser abbiamo già un attacco molto giovane (c'è anche Obinna), in più Boji ha la cresta troppo alta ;)
cmq sia devono darsi una mossa, non possiamo giocare con 2 punte contate..anzi 1 sola visto che Cruz ha qualche problema fisico..
*****************j.cesar
Zanetti***Cordoba***Samuel*** xy Favalli era diffidato :rolleyes:
Figo***Cambiasso***Veron***Stankovic
***Adriano** Solari\Momentè :rolleyes:
ronaldovieri
16-01-2006, 16:08
io non capisco tutto questo scetticismo nei confronti di pizarro
secondo me se giocasse con continuità ne vedremmo delle belle invece ci tocca sorbirci quel morto di veron
Intanto
Quindi?!?
Controsorpasso e Juventus a +12 sulla seconda?!? :asd:
Oramai è un testa a testa tra di noi :O
morpheus85
16-01-2006, 17:23
secondo me se giocasse con continuità ne vedremmo delle belle invece ci tocca sorbirci quel morto di veron
Meglio un morto come Veron invece di uno zombie come Pizarro :mad:
verolenny
16-01-2006, 17:25
Meglio un morto come Veron invece di uno zombie come Pizarro :mad:
morpheus hai la fimra irregolare
accorciala, max una riga con risoluzione 1024*768
morpheus85
16-01-2006, 17:26
Intanto
Se giochiamo con una punta il mancio scoprirà quanto è profonda la tana del bianconiglio ;)
morpheus85
16-01-2006, 17:26
morpheus hai la fimra irregolare
accorciala, max una riga con risoluzione 1024*768
:mad:
verolenny
16-01-2006, 17:31
:mad:
problemi tesoro? :cool:
E questo vuol dire che stanno lavorando bene. Seriamente, sono anni che non vedo l'Inter fare una campagna acquisti cosi' buona e oculata.
morpheus85
16-01-2006, 17:41
problemi tesoro? :cool:
Spero tu sia contento :ncomment:
verolenny
16-01-2006, 17:43
Spero tu sia contento :ncomment:
abbastanza grazie. ;)
jokervero
16-01-2006, 18:04
Stankovic è stato squalificato per 2 giornate con la prova TV chissà perchè non avevo dubbi :asd:
Facendo un rapido resoconto di quante volte è stata usata la prova tv in questa stagione:
Samuel 3 giornate per sputo: società Inter
Stankovic 2 giornati per pugno: società Inter
Altre ? :asd:
concordo Pizarro è un signor giocatore , l'anno prossimo Veron se ne andrà , Ballack cmq gioca in un altro ruolo ! :read:
redbaron
16-01-2006, 18:40
Non provare piu' ad accostare il nome dell'onnipotente Juan Sebastian a quella mezza pippa cilena che si scarta da sola! :O :D
redbaron
16-01-2006, 18:41
concordo Pizarro è un signor giocatore , l'anno prossimo Veron se ne andrà , Ballack cmq gioca in un altro ruolo ! :read:
Ormai queste cose le abbiamo gia' viste in anni e anni di inter. A parte simeone io non ricordo altri giocatori che dopo un pessimo inizio, si siano ripresi. O sei da inter o sei una pippa e vai all'everton ;)
Stankovic è stato squalificato per 2 giornate con la prova TV chissà perchè non avevo dubbi :asd:
Facendo un rapido resoconto di quante volte è stata usata la prova tv in questa stagione:
......................................................................................................
Non provare piu' ad accostare il nome dell'onnipotente Juan Sebastian a quella mezza pippa cilena che si scarta da sola! :O :D
mi spiace ma io sono per Pizarro...
dategli continuità e ti cambia il gioco della squadra... ora sta facendo fatica, ha un tipo di gioco che non gli permette di entrare nelle logiche con 20 minuti a partita...
verolenny
16-01-2006, 19:45
dategli continuità e ti cambia il gioco della squadra... ora sta facendo fatica, ha un tipo di gioco che non gli permette di entrare nelle logiche con 20 minuti a partita...
sono d'accordo...completamente
morpheus85
Spero che si alleni sui tiri nel tempo che avrà a disposizione ;)
morpheus85
Più che altro nessuno lo vede e quindi non riceve mai la palla :stordita:
redbaron
16-01-2006, 19:50
dategli continuità e ti cambia il gioco della squadra.
Il problema e' proprio li'. Adesso che abbiamo un gioco, lo dobbiamo cambiare per Pizarro ??? Ma manco per sogno!! Piuttosto andava preso un giocatore che dava continuita' a questo gioco. ;)
morpheus85
16-01-2006, 19:51
Il problema e' proprio li'. Adesso che abbiamo un gioco, lo dobbiamo cambiare per Pizarro ??? Ma manco per sogno!! Piuttosto andava preso un giocatore che dava continuita' a questo gioco. ;)
Tipo Gerrard :read:
beh... che trovino una soluzione, Pizarro è un piccolo genio, erano anni che lo volevo all'Inter ma vederlo così gestito mi spiace un sacco...
ripeto, non faccimo il solito errore da Inter, proviamo a fargli macinare gioco...
redbaron
16-01-2006, 19:57
Tipo Gerrard :read:
Ehhhh magari! :D
:p Cmq a me Bojinov piacerebbe un sacco!
redbaron
16-01-2006, 20:02
beh... che trovino una soluzione, Pizarro è un piccolo genio, erano anni che lo volevo all'Inter ma vederlo così gestito mi spiace un sacco...
ripeto, non faccimo il solito errore da Inter, proviamo a fargli macinare gioco...
Non e' colpa di Pizarro, trovera' una squadra dove rendere al meglio e la panca di ieri la dice lunga su come vuole impiegarlo Mancini.
Cerca il dribbling davvero troppo, li' ci vuole uno che da via la palla di prima, non ci siamo. IMHO.
Non e' colpa di Pizarro, trovera' una squadra dove rendere al meglio e la panca di ieri la dice lunga su come vuole impiegarlo Mancini.
Cerca il dribbling davvero troppo, li' ci vuole uno che da via la palla di prima, non ci siamo. IMHO.
già faciamo come con Roberto Carlos ( con le dovute proporzioni ) ... prendiamoci il Pistone di turno :rolleyes:
redbaron
16-01-2006, 21:24
già faciamo come con Roberto Carlos ( con le dovute proporzioni ) ... prendiamoci il Pistone di turno :rolleyes:
Mi hai citato l'unico esempio in cui abbiamo sbagliato :O ;)
Io ti potrei citare i vampeta,i vandermeyde, i davids, i robbie kean, i MATTEO FERRARI... e ce ne sarebbero molti altri.
ErbaLibera
16-01-2006, 21:33
Fuori rosa
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=3208 :read:
nessun regista può entrare e guidare una squadra se gli vengono concessi 20 min ogni tot partite..
:asd: ;)
verolenny
16-01-2006, 21:38
nessun regista può entrare e guidare una squadra se gli vengono concessi 20 min ogni tot partite..
quoto anche questo
Fuori rosa
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=3208 :read:
allora è da Inter, altro che Cassano
redbaron
16-01-2006, 21:40
Mancini non ha 20 minuti per giudicare un giocatore, li allena tutta la settimana. Se l'ha messo in panca l'ha fatto perche' non lo riteneva adatto a scendere in campo.
Pizarro nn è giocatore da inter, i suoi minuti gli ha avuti, ha giocato anke intere partite in champions e coppa italia, oltre ke a fare una brutta figura contro la juve.
é Gennaio e ancora nn è entrato nei meccanismi della squadra.
E' stato un acquisto fallimentare, io lo manderei in prestito ad una squadretta, o merce di scambio per prendere un sostituto di Veron.
:p Cmq a me Bojinov piacerebbe un sacco!
Quoto :LOL:
:O
Certo che Bojinov all’Inter, al di là del valore del giocatore sarebbe il colmo.
Si dice (stando alle fonti ufficiali) che Cassano, al di là del suo valore, che non sia stato preso per due motivi: uno economico (45 milioni lordi tra cartellino e ingaggio) e l’altro caratteriale (avrebbe turbato gli equilibri dell’ambiente).
Quindi è praticamente impossibile che l’Inter prenda l’attaccante bulgaro, al di là del suo valore tecnico.
Costa più di Cassano e come carattere è decisamente peggio visto che il neo madridista non ha mai inscenato conferenze stampa accusando la società, dichiarando di voler andare al Bayern, all’Inter o all’Amburgo.
Prendere la riserva di Pazzini sinceramente sarebbe come sconfessare tutta l’operazione Cassano.
A meno che Cassano non sia finito all’Inter per altri motivi, il principale dei quali potrebbe essere la negligenza di qualcuno.
Lo stesso qualcuno che poteva prendere Marcio Amoroso e non l’ha preso.
Sull’ingaggio del brasiliano al Milan c’è un retroscena beffardo, uno di quei retroscena che hanno scritto la storia dell’Inter negli ultimi anni…
Subito dopo i Mondiali del 2002 il signor Paolillo, procuratore specializzato nel mercato brasiliano, disse all’Inter che Kakà poteva diventare nerazzurro per dieci milioni di dollari.
Un dirigente dell’Inter (alla Gazzetta dello Sport successivamente si vantò di quelle parole) rispose che non si poteva fare perché Kakà era inadatto al 4-4-2 di Cuper.
Qualche giorno prima dello scorso Natale lo stesso signor Paolillo, confermando di conoscere benissimo il mercato brasiliano, chiamò un dirigente dell’Inter e più o meno disse queste parole: “So che avete problemi in attacco per via dell’assenza di Martins chiamato per la Coppa d’Africa. Se vi interessa c’è la possibilità di prendere Marcio Amoroso il cui contratto con il San Paolo è in scadenza e che non verrebbe a costare niente”.
La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere tra qualche giorno”.
Il giorno prima della firma tra Amoroso e il Milan , per correttezza iol signor Paolillo chiamò di nuovo il dirigente interista dicendo: “Guardate che il giocatore sta firmando per un’altra squadra, se lo volete affrettatevi”.
La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere…”
E Amoroso è finito così al Milan.
Adesso l’Inter ha un problema in attacco: per colpa di chi?
In definitiva Bojinov dovrebbe restare alla Fiorentina (Pantaleo Corvino l’ha messo fuori rosa e non gliela darà vinta) mentre altri movimenti non dovrebbero esserci anche se l’Inter spera di prendere Cesar l’ultimo giorno di mercato.
La società nerazzurra vorrebbe convincere la Lazio facendo risparmiare sei mesi di ingaggio.
La Juve non farà nulla: Sagnol che (come era prevedibile) ha preferito restare al Bayarn, sarebbe stato comunque un acquisto del prossimo luglio.
Anche il Milan starà fermo e per il mercato estivo ha il progetto di prendere un difensore dall’Inter: Materazzi o addirittura Samuel.
Ma questo è un altro discorso… :mad:
17/01/2006 8.55
Il centrocampista nerazzurro ammette di aver sbagliato, ma: "Quando c'è di mezzo l'Inter, è molto facile che venga fuori un caso".
Dejan Stankovic commenta con amarezza ma anche sano realismo la squalifica di due giornate che gli è caduta sul groppone. Se da un lato se l'aspettava, dal'altro non gli va di passare per il Mostro di San Siro: "Dopo quello che avevo visto e sentito in tv, pensavo mi dessero sei giornate. Sì, domenica praticamente mi hanno crocefisso. Non sono stupito per la squalifica: una volta deciso di utilizzare la prova tv, era normale che mi squalificassero, e anzi mi aspettavo di peggio. Sono stupito della pubblicità che è stata data alla cosa: sembrava che avessi commesso un delitto. E' stato un episodio avvenuto sotto gli occhi di tutti, non lontano cento chilometri: tanto più se so che mi vedono tutti, non tiro un cazzotto ad un avversario. Abeijon aveva già fatto due falli di fila, mi è venuto addosso e io ho reagito: però l'arbitro e il quarto uomo erano lì e non a caso Abeijon ha dichiarato che il quarto uomo ha segnalato all'arbitro tutto quello che era successo. Allora qui dobbiamo metterci d'accordo: a volte il quarto uomo si prende la responsabilità di decisioni anche importanti, giusto? In questo caso ha visto tutto, giusto? E allora perché è stata utilizzata la prova tv? E' evidente che quando c'è di mezzo l'Inter, è molto facile che venga fuori un caso".
Comunque siete tutti una banda di Latitanti :O
17/01/2006 10.04
Gilmar stringe i tempi con i vertici nerazzurri, ma Lotito deve abbassare le pretese.
Cesar è tornato ieri a Roma. Ma potrebbe presto ripartire. Destinazione Appiano Gentile. Dopo le polemiche a distanza col proprio club, il brasiliano ha anticipato di un paio di giorni il suo rientro in Italia (inizialmente previsto per domani) proprio per discutere del suo futuro con Lotito. I due si sono incontrati nella tarda serata di ieri e all'incontro era presente anche il manager del giocatore Gilmar Rinaldi (che, guarda caso, in mattinata era stato a Milano). Ufficialmente, il vertice è stato organizzato per ricomporre la frattura creatasi tra società e giocatore. In realtà, le parti hanno discusso soprattutto della possibilità che Cesar (il cui contratto con la Lazio scade a giugno) saluti subito il club biancoceleste e prosegua la sua stagione nell'Inter di quel Roberto Mancini che non ha mai fatto mistero di di volerlo.
La Lazio, contrariamente a quanto avvenne un anno fa, sembra intenzionata a lasciar partire il giocatore. L'ostacolo ad una positiva e rapida chiusura dell'affare può essere rappresentata dalla volontà di Lotito di ottenere dalla cessione di Cesar un congruo indennizzo (improbabile l'ipotesi di uno scambio con Kily Gonzalez). Si parla di una cifra vicina al milione di euro, ritenuta troppo alta dall'Inter, che a giugno potrebbe prendere il giocatore a parametro zero. Che l'affare quasi certamente si chiuderà è però confermato dalle mosse della Lazio, attivissima nel cercare un esterno di centrocampo. Il club romano attende una risposta dal Palermo per Bonanni (sarà positiva se i siciliani otterranno Semioli dal Chievo), tiene in caldo la pista Dalmat (potrebbe arrivare in prestito dal Santander) ed ha fatto un sondaggio col Brescia per Mannini.
:fiufiu:
morpheus85
17-01-2006, 09:56
:O
Certo che Bojinov all’Inter, al di là del valore del giocatore sarebbe il colmo.
Si dice (stando alle fonti ufficiali) che Cassano, al di là del suo valore, che non sia stato preso per due motivi: uno economico (45 milioni lordi tra cartellino e ingaggio) e l’altro caratteriale (avrebbe turbato gli equilibri dell’ambiente).
Quindi è praticamente impossibile che l’Inter prenda l’attaccante bulgaro, al di là del suo valore tecnico.
Costa più di Cassano e come carattere è decisamente peggio visto che il neo madridista non ha mai inscenato conferenze stampa accusando la società, dichiarando di voler andare al Bayern, all’Inter o all’Amburgo.
Prendere la riserva di Pazzini sinceramente sarebbe come sconfessare tutta l’operazione Cassano.
A meno che Cassano non sia finito all’Inter per altri motivi, il principale dei quali potrebbe essere la negligenza di qualcuno.
Lo stesso qualcuno che poteva prendere Marcio Amoroso e non l’ha preso.
Sull’ingaggio del brasiliano al Milan c’è un retroscena beffardo, uno di quei retroscena che hanno scritto la storia dell’Inter negli ultimi anni…
Subito dopo i Mondiali del 2002 il signor Paolillo, procuratore specializzato nel mercato brasiliano, disse all’Inter che Kakà poteva diventare nerazzurro per dieci milioni di dollari.
Un dirigente dell’Inter (alla Gazzetta dello Sport successivamente si vantò di quelle parole) rispose che non si poteva fare perché Kakà era inadatto al 4-4-2 di Cuper.
Qualche giorno prima dello scorso Natale lo stesso signor Paolillo, confermando di conoscere benissimo il mercato brasiliano, chiamò un dirigente dell’Inter e più o meno disse queste parole: “So che avete problemi in attacco per via dell’assenza di Martins chiamato per la Coppa d’Africa. Se vi interessa c’è la possibilità di prendere Marcio Amoroso il cui contratto con il San Paolo è in scadenza e che non verrebbe a costare niente”.
La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere tra qualche giorno”.
Il giorno prima della firma tra Amoroso e il Milan , per correttezza iol signor Paolillo chiamò di nuovo il dirigente interista dicendo: “Guardate che il giocatore sta firmando per un’altra squadra, se lo volete affrettatevi”.
La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere…”
E Amoroso è finito così al Milan.
Adesso l’Inter ha un problema in attacco: per colpa di chi?
In definitiva Bojinov dovrebbe restare alla Fiorentina (Pantaleo Corvino l’ha messo fuori rosa e non gliela darà vinta) mentre altri movimenti non dovrebbero esserci anche se l’Inter spera di prendere Cesar l’ultimo giorno di mercato.
La società nerazzurra vorrebbe convincere la Lazio facendo risparmiare sei mesi di ingaggio.
La Juve non farà nulla: Sagnol che (come era prevedibile) ha preferito restare al Bayarn, sarebbe stato comunque un acquisto del prossimo luglio.
Anche il Milan starà fermo e per il mercato estivo ha il progetto di prendere un difensore dall’Inter: Materazzi o addirittura Samuel.
Ma questo è un altro discorso… :mad:
Cesar si ma se Ze e Kily cambiano aria.
Per Samuel minimo minimo Galliani porta borracce :cool:
Per Matrix andrebbe bene Nesta :)
Su Kakà invece l'abbiamo fatta veramente grossa..... :muro:
nothinghr
17-01-2006, 10:00
Per onore di cronaca:
Bojinov fuori rosa: ecco la vera motivazione del provvedimento
17/01/2006
A qualcuno poteva sembrare eccessivo, un'estromissione dalla rosa per aver rilasciato due battute sulla propria poca serenità a qualche giornale. Succede ovunque, in ogni squadra, e se i provvedimenti dovessero essere sempre così draconiani le partite si giocherebbero cinque contro quattro. Invece sembra proprio che il giovane bulgaro Bojinov abbia esagerato, il provvedimento disciplinare nei suoi confronti, messo in atto ieri dalla Fiorentina, prende le mosse certamente dalle esternazioni dell'attaccante alla stampa, quando la società gli aveva imposto il silenzio, ma anche da un episodio spiacevole accaduto poco dopo la partita giocata a Perugia. Il presidente Andrea Della Valle infatti era accorso per dialogare col giovane attaccante e cercare di confrontarsi sulla sua rabbia per il mancato impiego, ricevendone in cambio reazioni da trivio. Andrea Della Valle ne è rimasto molto amareggiato. Un atteggiamento inaccettabile per un dipendente nei confronti del proprio datore di lavoro, senza voler citare le regole di professionismo, buona educazione e convivenza civile. Di lì la decisione della società Viola.
Io farei uno scambio di prestiti cosi' ci guadagnamo noi se fate giocare Bojinov, e voi se facciamo giocare Pizarro, poi a Giugno tornano a casa
Fuori rosa ma non verrà ceduto :read:
Valery Bojinov è costretto a pagare a caro prezzo le lamentele esternate domenica scorsa nei confronti di Prandelli prima, reo di non averlo schierato titolare, della Fiorentina poi, dalla quale l'attaccante bulgaro è intenzionato ad andare via. Dura presa di posizione del presidente Della Valle che ha messo il giocatore fuori rosa con l'intenzione di non cederlo all'Inter, ma di farlo giocare con la squadra Primavera. :eek:
:muro: :muro: :muro:
Firma per cinque anni, arriva a giugno
Perso Willy Sagnol, che ha dichiarato di avere rinnovato il suo contratto con il Bayern, la Juventus è corsa ai ripari mettendo sotto contratto l'esterno del Parma Marco Marchionni. Il giocatore, in scadenza di contratto con i gialloblù, era inseguito anche da Inter, Fiorentina e Milan, ma a giugno si legherà ai bianconeri per cinque anni. Sempre calda anche la pista Mancini: in caso di divorzio con la Roma, bianconeri in pole.
17 01 2006
Lapsus o battuta? Luciano Moggi è inciampato in una gaffe parlando di Cristiano Zanetti, centrocampista dell'Inter inseguito da tempo dalla Juve e a parametro zero a giugno.
"Cristiano Zanetti? E' un giocatore della Juve... cioé volevo dire dell'Inter". Moggi ha chiarito di avere avuto un lapsus e di non aver ironizzato affatto.
:rolleyes: :muro: :( :cry: :doh: :muro: :muro: :muro: :read:
Ma stamattina tutti UBRIACHI SPOLPI e VAGABONDI :rolleyes:
Real: chi non salta Cassano è
Scavalca con difficoltà una transenna
Mentre Antonio Cassano prosegue nel processo di dimagrimento richiesto dai medici del Real, le sue condizioni fisiche sono ben lontane da quelle degli altri "Galacticos". Un fotografo del quotidiano "As" ha immortalato una curiosa scena in allenamento: mentre i suoi compagni hanno agilmente saltato uno transenna che divide il campo e gli spogliatoi, l'ex romanista, visibilmente sovrappeso, l'ha saltata con difficoltà.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/85.$plit/C_0_articolo_292303_immagine.jpg
:asd:
Ma dove DIAVOLO siete ??????????????????
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/band1.gif
eccomi...niente di nuovo da dire.
Io vorrei capire come giochiamo domani
Con OUT
Favalli
Stankovic
Martins
Recoba
E forse Cruz :rolleyes:
Fascia sx con Wome-Solari :what:
TREVISO-INTER: SITUAZIONE DISCIPLINARE
Martedì, 17 Gennaio 2006 13:39:33
MILANO - Mercoledì 18 gennaio è in programma Treviso-Inter, turno infrasettimanale valido per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Tim. Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i veneti, in programma domani sera allo stadio "Omobono Tenni" di Treviso (ore 20,30).
Treviso:
Squalificati: Nessuno;
Diffidati: Cottafava, Filippini E., Parravicini, Rava.
FC Internazionale:
Squalificati: Favalli, Stankovic;
Diffidati: Cambiasso, C.Zanetti.
E DOMENICA
20a Mercoledì 18 Gennaio 2006 20:30 TREVISO - INTER -
21a Sabato 21 Gennaio 2006 20:30 INTER - PALERMO -
ronaldovieri
17-01-2006, 13:10
fortse con pizzaro :D centrale e veron :mad: sulla fascia
wome e solari sicuramente.
Adriano e cruz in attacco.
Spero ke siano tutti in forma soprattutto Adriano.
beppecomo
17-01-2006, 14:09
Con OUT
Favalli
Stankovic
Martins
Recoba
domani gioca MOMENTE'..e gliene picchia due dentro la porta del treviso.... :D
domani gioca MOMENTE'..e gliene picchia due dentro la porta del treviso.... :D
LOL
morpheus85
17-01-2006, 14:16
fortse con pizzaro :D centrale e veron :mad: sulla fascia
Ti ricordi le partite in cui hanno giocato insieme vero? :help:
morpheus85
17-01-2006, 14:17
Con OUT
Favalli
Stankovic
Martins
Recoba
Per me Matrix terzino, e Solari in fascia forse:
Figo C.Zanetti Cambiasso Veron
ronaldovieri
17-01-2006, 14:18
Ti ricordi le partite in cui hanno giocato insieme vero? :help:
giocavano col 442?
bho allora a posto di veron metterei wome
O mio dio! Wome e Solari sulla fascia!!!! Meno male che si gioce con il Treviso...
Una domanda OT: ieri discutendo con un ragazzo mi è venuto un dubbio, cioè se in Inghilterra ci sia il tetto agli stipendi, qualcuno mi può confermare?
morpheus85
17-01-2006, 14:20
giocavano col 442?
bho allora a posto di veron metterei wome
Non ricordo, so solo che ogni tentativo manciniano di far coesistere i due giocatori fu miseramente fallito :(
ronaldovieri
17-01-2006, 14:22
Non ricordo, so solo che ogni tentativo manciniano di far coesistere i due giocatori fu miseramente fallito :(
uhm forse perche giocavamo senza cambiasso e con veron piazzrro centraloi :D
morpheus85
17-01-2006, 14:33
uhm forse perche giocavamo senza cambiasso e con veron piazzrro centraloi :D
Può essere :cool:
Martedì, 17 Gennaio 2006 15:40:44
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Treviso-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Tim 2005-2006, in programma domani sera allo stadio "Omobono Tenni" di Treviso (ore 20,30).
Mancini: che gara si aspetta a Treviso?
"In questo momento è la partita più difficile che ci potesse capitare. Il Treviso sta benissimo fisicamente e, contro di noi, non ha nulla da perdere. Da quando è arrivato Cavasin in panchina le cose per il Treviso stanno andando meglio, hanno cambiato quattro-cinque giocatori, giocheremo in un campo 'piccolo' e quindi potremo avere delle difficoltà. Sarà una gara dura, molto brutta e delicata. L'Inter, se vorrà vincere, dovrà affrontarla come se fosse una finale di Champions League". :O :mad:
Come sta Julio Ricardo Cruz?
" Cruz sta leggermente meglio, ma anche se stesse male non ne abbiamo altri... ".
Domani sarà possibile vedere in campo un'Inter a una sola punta?
"Se avessi avuto Stankovic a disposizione avrei potuto fare qualcosa di diverso. Così, invece, non abbiamo molte alternative a disposizione".
Tra le cose che renderanno difficile la gara di domani ci sono anche le condizioni del campo. È possibile che, anno dopo anno e con tutto quello che viene investito nel calcio, si arrivi sempre a giocare su terreni che non garantiscono lo spettacolo e la sicurezza dei calciatori?
"Fino a quando resteranno le stesse persone a decidere, sarà difficile che le cose cambino... Credo che un Campionato come quello italiano, tra i più importanti in Europa e nel Mondo, un torneo che coinvolte tantissimi interessi e che vede protagonisti molti campioni, è necessario obbligare le società ad avere terreni perfetti e campi riscaldati, soprattutto nel contro-nord. Tutto deve essere perfetto per un torneo importante come il nostro. Faccio un esempio: se vado al cinema e pago una certa cifra per vedere uno spettacolo, non posso trovare le poltrone rovesciate, bucate o altre cose. Questo deve essere alla base di tutto, gli stadi devono essere belli e i campi perfetti. Allora il freddo si può sopportare".
Martedì, 17 Gennaio 2006 15:49:03
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Treviso-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Tim 2005-2006, in programma domani sera allo stadio "Omobono Tenni" di Treviso (ore 20,30).
Mancini: molti si aspettavano David Pizarro in campo contro il Cagliari vista l'assenza di Juan Sebastian Veron per squalifica. Le dichiarazioni del cileno nel dopo gara sono state molto serene e hanno dato dimostrazione del suo grande attaccamento all'Inter. Che cosa ne pensa?
"Anche a me dispiace che Pizarro non abbia ancora avuto tanto spazio. Credo ciecamente in lui, so che è un grande calciatore. A volte si fanno delle scelte e, quando le cose vanno in un certo modo, può anche accadere quello che è successo domenica. Devo dire che la mia stima in Pizarro era già grande, ma in questo momento lo è ancora di più. Infatti è sempre stato perfetto anche quando ha giocato poco o non ha giocato, anche se io avrei voluto dargli più possibilità. Il suo comportamento è stato esemplare in tutto, negli allenamenti, quando è dovuto entrare cinque, dieci o quindici minuti. È sempre stato straordinario in tutto, per questo ho ancora più stima di lui, come uomo e come calciatore. Da qui in avanti spero che possa avere più possibilità per esprimere tutto il suo grande valore. Pizarro servirà tanto all'Inter in questa stagione, non parliamo neanche del futuro. Capisco anche che, quando uno gioca poco ed entra in campo, cerca di fare qualcosina in più per dimostrare il proprio valore. Ora spero di avere la possibilità di fargli giocare qualche partita di continuo per dimostrare quanto vale. Ho massima fiducia in lui". :read:
Al posto di Giuseppe Favalli, squalificato domani, ha più possibilità Pierre Wome o Nicolas Burdisso?
"Decidiamo domani dopo l'ultima rifinitura, entrambi hanno le stesse possibilità. Wome potrebbe anche giocare un po' più avanti, per questo preferisco aspettare a decidere. E poi bisognerà vedere come stanno quelli che hanno giocato contro il Cagliari".
Una domanda di calciomercato: il bulgaro Bojinov è stato messo fuori rosa dalla Fiorentina. Questo fattore potrebbe accelerare la trattativa con l'Inter?
"Non lo so, in questo momento non saprei che cosa rispondervi".
Ha parlato con Francesco Toldo?
"No, per il momento no".
Ma se dovesse chiedere se essere ceduto per andare a giocare, l'Inter avrà bisogno di un altro portiere?
"Se Francesco decidesse di andare a Firenze per giocare, allora sì. Per il momento Toldo non ha parlato ancora con me di questo argomento, quindi spero che resti tutto così perché per noi Francesco è importante". :read:
Ufficio Stampa
Martedì, 17 Gennaio 2006 15:26:22
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha inconntrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Treviso-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Tim '05-'06, in programma domani sera allo stadio "Omobono Tenni" di Treviso (ore 20.30; Sky Calcio 253).
Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: parliamo subito della decisione di ieri del Giudice Sportivo della Lega Calcio che ha inflitto due giornate di squalifica a Dejan Stankovic?
"Ritengo che la squalifica di Stankovic sia giusta e sono molto arrabbiato con Dejan perché ci ha messo in difficoltà in un momento particolare. Però anche in altre partite ci siano stati episodi quasi simili, penso a Palermo-Juventus, ma non è stato fatto notare nulla e chi doveva decidere non ha preso alcuna decisione. Non trovo giusto solo questo, ed è una cosa veramente brutta e fastidiosa. Molto fastidiosa. La squalifica di Stankovic è corretta e credo anche che gli stia bene, ma ripeto: non ritengo giusto che non vengano mai prese in esame tutte le altre cose". :read: :O :mad:
Al momento della manata nei confronti del cagliaritano Abejon, Stankovic stava giocando il pallone. Come è possibile che nessuno dei quattro ufficiali di campo non si siano resi conto di nulla?
"Questo non lo so. Non so se l'arbitro abbia visto o meno, a un arbitro può anche capitare di non vedere. Stankovic è stato squalificato per due giornate e sta pagando per una stupidaggine che non doveva fare. Però, come ho detto prima, ci sono altre cose che danno fastidio. Capitano ormai da anni, sono molto fastidiose e ingiuste. Sicuramente non vanno bene".
Per esempio, in Milan-Juventus ci sono stati quattro episodi da prova tv che non sono stati presi in considerazione.
"Ho voluto rivedere quella partita. Ho rivisto anche Palermo-Juventus dove, fra Trezeguet e Terlizzi, è successo un fatto simile a quello di Stankovic. In questi casi non è stata usata la prova tv. Invece, per quanto riguarda l'arbitraggio, voglio dire che il direttore di gara è stato bravo, nonostante qualcuno abbia detto che è stata una gara falsata dalle sue decisioni. Credo che Dattilo sia stato bravo perché, come non succede spesso in Italia, ha lasciato correre spesso il gioco, da entrambe le parti. Ha fischiato poco e infatti la gara è stata molto veloce, che è sempre un bene per il calcio. Nell'azione del presunto rigore su Suazo, che viene contestato più dall'esterno che dallo stesso Cagliari, bisogna guardare bene le immagini. Il primo a commettere fallo è proprio Suazo: all'inizio dell'azione Cordoba è in anticipo sulla palla, Suazo lo sposta e guadagna una posizione di vantaggio, ma in partenza il primo fallo è suo. Poi è chiaro che Cordoba cade addosso a Suazo e commette fallo. Comunque non credo che la partita sia stata falsata o vinta dall'Inter perché l'arbitro ha sbagliato alcune decisioni a nostro favore. Abbiamo giocato una buona gara, avremnmo potuto segnare quattro-cinque gol e non abbiamo concretizzato alcune occasioni importanti. Anche il Cagliari ha giocato una buona gara e per questo il confronto è stato aperto sino alla fine".
Trova che non ci sia unità nei commenti esterni sull'Inter?
"Di quelli che commentano e che sempre pensano in un certo modo. Uno che commenta deve essere libero di dire quello che pensa e non deve avere sempre pensieri che gli frullano in testa o qualcosa d'altro che arriva. Per me l'arbitro di domenica è stato perfetto, può sbagliare o non sbagliare, però ha lasciato correre la gara e questo è meglio perché favorisce il gioco. È stata una partita aperta che l'Inter ha vinto con merito".
Mancini pensa che il Campionato sia falsato?
"Assolutamente no. L'unica cosa da sottolineare è che le decisioni devono essere sempre uguali per tutti. Il giorno che sarà così, sarà meglio per tutti e nessuno avrà più dubbi. In ogni caso, ribadisco, il Campionato non è falsato, i valori che ha espresso sino a oggi il sono veritieri".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
17-01-2006, 15:05
ma prima della manata di stankovic nessuno ha visto che zanetti ha preso una gomitata? lo stavano dicendo i telecronisti poi non hanno fatto rivedere nulla
Martedì, 17 Gennaio 2006 16:34:19
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro il Treviso:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 40 Diarra Abdoulaie; :(
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108334
Sarà Vero :nono:
17 01 2006
Cesar, esterno della Lazio Grazia Neri
L'Inter è sempre più vicina ad assicurarai un giocatore inseguito da tempo: Aparecido Cesar della Lazio. Da ormai almeno un paio d'anni nel mirino dei nerazzurri, il brasiliano dovrebbe approdare finalmente al club di Via Durini in questa sessione di mercato.
Ormai in rotta con la società di Formello, anche a causa di polemiche su cure mediche e ingaggi, Cesar è rientrato nella mattinata di ieri con due giorni di anticipo sul previsto a Roma dal Brasile, dove si era recato per operarsi d'appendicite e ha incontrato poche ore dopo il presidente Claudio Lotito insieme al suo procuratore Gilmar Rinaldi.
L'agente del laziale era appena tornato da Milano, dove aveva incontrato i dirigenti nerazzurri per valutare l'interesse dei milanesi nei confronti del suo assistito e ha confermato agli altri convenuti che l'interesse permane, anche perché avendo giocato in Intertoto Cesar può essere utilizzato da Roberto Mancini in Champions League.
Così, a questo punto anche Claudio Lotito ha deciso di vendere il giocatore, in scadenza di contratto a giugno, per monetizzare la sua partenza, con l'avallo del diretto interessato: ovviamente, con il laterale libero a parametro zero tra pchi mesi, il patron biancoceleste non potrà chiedere troppo e sembra che l'accordo con i nerazzurri debba così esser raggiunto sulla base dei 500mila euro.
Dal canto suo, la Lazio vorrebbe poi reinvestire i soldi incassati dalla cessione di Cesar e quelli risparmiati sull'ingaggio del sudamericano sul suo erede sulla fascia sinistra, ovvero il palermitano Massimo Bonanni.
A rivelare l'interesse biancoceleste per il giocatore è stato il procuratore del rosanero, Alessandro Marino: "So con certezza che Delio Rossi stima Bonanni e dalle notizie che sono in mio possesso posso dire che la Lazio vorrebbe rilevare dal Palermo il cartellino del giocatore", ha detto nei giorni scorsi l'agente del centrocampista, nato a Roma, cesciuto nella Roma ma laziale da sempre.
Resta da stabilere la valutazione dell'ex-vicentino e di sicuro il club di Zamparini non è disposto a cedere il giocatore per meno di 4-5, milioni di euro: probabile che si vada verso la cessione in comproprietà per una cifra intorno ai 2 milioni di euro con diritto di riscatto a favore del club capitolino.
ALBIZZIE
17-01-2006, 16:27
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108334
Sarà Vero :nono:
certo. :O
l'amico nerazzurro di roma sono io.
ieri sera se semo annati a fa' 'na biretta co cesaretto bello. :sofico:
certo. :O
l'amico nerazzurro di roma sono io.
ieri sera se semo annati a fa' 'na biretta co cesaretto bello. :sofico:
COMUNQUE E' IL NOSTRO ACQUISTO
E quaeto lo conferma
Mauri alla Lazio, Baronio all'Udinese
17 01 2006
Scambio di prestiti tra Udinese e Lazio. Stefano Mauri, 26 anni, vestirà il biancoceleste fino al termine della stagione. Destinazione Udine per Roberto Baronio (28), che potrebbe esordire domani a Empoli. ;)
Martedì, 17 Gennaio 2006 16:34:19
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro il Treviso:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 40 Diarra Abdoulaie; :(
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano.
---------------Julio Cesar
J.Zanetti - Matrix - Samuel - Cordoba
Figo - Cambiasso - Veron - Kily
Cruz - Adriano
Oppure...POTREBBE provare questa...
----------Pizarro-------Cambiasso
Figo-------Veron-----------Kily
----------Adriano
Io giocherei con la secona soluzione...;)
Figo - Cambiasso - Veron - Kily
Cruz - Adriano
Oppure...POTREBBE provare questa...
----------Pizarro-------Cambiasso
Figo-------Veron-----------Kily
----------Adriano
Io giocherei con la secona soluzione...;)
SINCERAMENTE NON POSSO VEDERE KILY (Spero Giochi SOLARI)
jokervero
17-01-2006, 16:49
:read:
Solari nn è nemmeno l'ombra di concimao,uno scempio così l'avevo visto solo con guly.
piuttosto Kily,almeno ha la grinta se nn altro.
Solari nn è nemmeno l'ombra di concimao,uno scempio così l'avevo visto solo con guly.
piuttosto Kily,almeno ha la grinta se nn altro.
Guarda nessuno dei due è un fenomeno ma se devo scommettere scommetto su Solari
Concimao non lo voglio NEANCHE SENTIR NOMINARE
E non dirmi che era meglio di caio o sempronio
SI SERIO
Guarda nessuno dei due è un fenomeno ma se devo scommettere scommetto su Solari
Concimao non lo voglio NEANCHE SENTIR NOMINARE
E non dirmi che era meglio di caio o sempronio
SI SERIO
concimao naviga al secondo posto nella classifica dei bidoni di fascia di sempre,solari è al primo posto per adesso assieme a guly...
Kily ha avuto sfortuna,sempre infortunato,quando era al valencia era considerato uno dei migliori terzini sinistri in giro,in nazionale ha tenuto il posto da titolare per molto tempo,altro che solari....un bidone galacticos.
jokervero
17-01-2006, 17:23
concimao naviga al secondo posto nella classifica dei bidoni di fascia di sempre,solari è al primo posto per adesso assieme a guly...
Kily ha avuto sfortuna,sempre infortunato,quando era al valencia era considerato uno dei migliori terzini sinistri in giro,in nazionale ha tenuto il posto da titolare per molto tempo,altro che solari....un bidone galacticos.
Guardate, secondo me sono scandalosi entrambi ma tra i due scelgo anche io Solari. Almeno Solari qualche dribbling lo azzecca e qualche cross lo fa....di Kily a memoria di uomo non riesco a ricordare un cross decente....e meno male che gioca ala :mbe:
Dovè momentè :muro:
dov'è Momentè????
ma dove sono i mod, stai spammando da 3 pagine :mad:
:D :Prrr:
adesso scelgo anche io Solari, ha 29 anni e può ancora riprendersi visto che è arrivato quest'anno...per quanto riguarda Kily, tutti i problemi fisici l'hanno fatto invecchiare precocemente, non è neanche lontano parente della magnifica ala del Valencia di Cuper...
Disaccordo Totale
Kily Terzino :nono:
Kily del Valencia e di qualche partita in nazionale un buon giocatore
Ma da noi mai
E i cross di Solari il Kily dell'Inter se li sogna
Mi Spiace Ser ma Kily è molto più disastroso di Kily
Guardate, secondo me sono scandalosi entrambi ma tra i due scelgo anche io Solari. Almeno Solari qualche dribbling lo azzecca e qualche cross lo fa....di Kily a memoria di uomo non riesco a ricordare un cross decente....e meno male che gioca ala :mbe:
Daccordo :O
adesso scelgo anche io Solari, ha 29 anni e può ancora riprendersi visto che è arrivato quest'anno...per quanto riguarda Kily, tutti i problemi fisici l'hanno fatto invecchiare precocemente, non è neanche lontano parente della magnifica ala del Valencia di Cuper...
E siamo 3 a 1
IL Kily del Valencia quella era un'ALA VERA
Ma il Kily dell'INTER :nono:
SOLARI :read: FOREVER
dov'è Momentè????
ma dove sono i mod, stai spammando da 3 pagine :mad:
:D :Prrr:
:Perfido:
Voi dove ERAVATE.......lasciarmi così da SOLO :cry:
Spiega Bernazzani, tecnico della Primavera nerazzurra: " Diarra può giocare esterno di centrocampo o seconda punta. È un mancino naturale, ma si adatta bene anche sulla fascia destra. È rapido, bravo nel dribbling stretto, partecipa molto al gioco di squadra, con e senza palla. È stato protagonista nella nostra ultima partita, contro il Bari in Coppa Italia: ha realizzato un gol e procurato due rigori. Deve crescere ancora fisicamente e, tecnicamente, può migliorare nelle conclusioni verso la porta, ma è un ragazzo molto attento e disponibile, con tanta voglia di fare bene per l'Inter". :sperem:
Disaccordo Totale
Ma da noi mai
quoto.
Kily dovrebbe giocare nella primavera. Uno skifo del genere nn l'ho mai visto. Ricordatevi Palermo.
ErbaLibera
17-01-2006, 18:14
Spezzo una lancia a favore di Pizarro:come si puo dire che bisogna mandarlo via perchè non si è inserito in 5 mesi quando stiamo aspettando da 8 anni un certo Recoba?
Per domani io giocherei ad unica punta Adry col centrocampo a 5,in alternativa sempre col 442 con Figo subito dietro l'imperatore,Zanetti in fascia e Cordoba terzino con Matrix al centro a fianco al Muro.
Poi oh che la fascia sinistra sia da dare via in blocco è scontato ma che al loro posto arrivi Cesar anzichè puntare a prendere Grosso....bah!
Spezzo una lancia a favore di Pizarro:come si puo dire che bisogna mandarlo via perchè non si è inserito in 5 mesi quando stiamo aspettando da 8 anni un certo Recoba?
Per domani io giocherei ad unica punta Adry col centrocampo a 5,in alternativa sempre col 442 con Figo subito dietro l'imperatore,Zanetti in fascia e Cordoba terzino con Matrix al centro a fianco al Muro.
Poi oh che la fascia sinistra sia da dare via in blocco è scontato ma che al loro posto arrivi Cesar anzichè puntare a prendere Grosso....bah!
Cesar al posto di Kily
Maxwell Al posto di Wome
Grosso chi l'ha detto che non arriva :O
:read: Mancini: molti si aspettavano David Pizarro in campo contro il Cagliari vista l'assenza di Juan Sebastian Veron per squalifica. Le dichiarazioni del cileno nel dopo gara sono state molto serene e hanno dato dimostrazione del suo grande attaccamento all'Inter. Che cosa ne pensa?
"Anche a me dispiace che Pizarro non abbia ancora avuto tanto spazio. Credo ciecamente in lui, so che è un grande calciatore. A volte si fanno delle scelte e, quando le cose vanno in un certo modo, può anche accadere quello che è successo domenica. Devo dire che la mia stima in Pizarro era già grande, ma in questo momento lo è ancora di più. Infatti è sempre stato perfetto anche quando ha giocato poco o non ha giocato, anche se io avrei voluto dargli più possibilità. Il suo comportamento è stato esemplare in tutto, negli allenamenti, quando è dovuto entrare cinque, dieci o quindici minuti. È sempre stato straordinario in tutto, per questo ho ancora più stima di lui, come uomo e come calciatore. Da qui in avanti spero che possa avere più possibilità per esprimere tutto il suo grande valore. Pizarro servirà tanto all'Inter in questa stagione, non parliamo neanche del futuro. Capisco anche che, quando uno gioca poco ed entra in campo, cerca di fare qualcosina in più per dimostrare il proprio valore. Ora spero di avere la possibilità di fargli giocare qualche partita di continuo per dimostrare quanto vale. Ho massima fiducia in lui". :read:
CHIARO :O
ErbaLibera
17-01-2006, 18:22
:read:
CHIARO :O
L'avevo letto spammone :O :ciapet:
Io parlavo ai soci del clubbbbbbe non al Mancio :stordita:
morpheus85
17-01-2006, 19:07
E siamo 3 a 1
IL Kily del Valencia quella era un'ALA VERA
Ma il Kily dell'INTER :nono:
SOLARI :read: FOREVER
Vi immaginate se Kily e Figo li avessimo presi qualche anno prima che ali ci saremmo ritrovati? :eek:
Su kily cmq ha ragione Ser, ha più grinta però è un po lento e ultimamente non incide sulla gara non riuscendo a fare quello che vorrebbe....
Solari si impegna è tecnicamente migliore ma dovrebbe come Dejan stare lontano dalla porta :read:
ronaldovieri
17-01-2006, 19:13
per kily appoggio ser21 :oink:
so piu bravo io di solari-cesso :cool:
jokervero
17-01-2006, 19:19
per kily appoggio ser21 :oink:
so piu bravo io di solari-cesso :cool:
Beh se giochi a calcio come giochi a PES.... :doh: :ciapet:
redbaron
17-01-2006, 19:29
Ah su questo non c'e' proprio dubbio! :O :Prrr:
redbaron
17-01-2006, 19:33
Certo che prendere Cesar, giocatore del 1974 (ottobre) e negli ultimi due anni quasi sempre infortunato... ci vuole proprio tutta :cry: :cry:
Disaccordo Totale
Ma da noi mai
Kily in nazionale giocava terzino.
Kily al valencia era uno dei migliori sinistri in giro.
Kily da noi le poche partite giocate nn ha fatto figuracce come solari.
Solari ha sbagliato un gol assurdo e ci hanno fatto una pubblicità quelli da sky,tanto viene preso x il culo l'ex galacticos
Solari oltre ad essere incapace è un tipo molle come la cacca,stile recoma.
Solari in nazionale se lo sogno un posto anche solo da panchinaro,kily prima di invecchiare era fisso in nazionale.
Tecnicamente nn c'è nemmeno paragone,solari fa tanto l'argentino talentuoso ma nemmeno è capace di far un passaggio decente (mancini docèt :asd: ).
In quanto a velocità nemmeno a parlarne,Kily è un tipo un po' veloce,nn so se ve lo ricordate.
Se poi vogliamo parlare della vena realizzativa...va bhè,mi fermo,solo scrivere la parola Goal e Solari nella stessa frase produce un'incongruenza di fondo.
Bastano i motivi?
Provo a spiegarmi:
Il Kily Gonzales prima del brutto infortunio ERA una delle migliori ali in circolazione.....Poi l'abbiamo PRESO noi.....e da quando è all'inter non GLI HO visto fare niente di così magico....
Solari rispetto a quel kily è come dici giustamente una scarpina, ma rispetto al Kily attuale degli ultimi 2 anni interisti PUO' dire la sua
I pochi cross che ho visto fare a Solari da Kily nonli ho mai visti :O
Io ho il dubbio e non offendetevi che tu morpheus e Ronaldovieri viviate nel Passato, scommetto che per voi Vieri è più forte di Toni e scommetto che l'avreste voluto ancora in squadra.....
IO credo che invece Kily Gonzales sia un giocatore finito e che sia giusto che lo spazio venga dato a Solari che varrà un decimo del miglior Kily ma è nettamente superiore a quello attuale.....
Poi ha una gran sorella :oink:
redbaron
17-01-2006, 21:19
Kily, due anni fa, dopo la fine del campionato si e' sparato in sequenza coppa america e olimpiadi. Poi ha pensato bene di tornare all'inter e stare fermo sei mesi. A calci in k**o l'avrei preso!! :mad:
Solari e' arrivato da noi perche' alla fine ha vinto il real, questa e' una mia idea. Tecnicamente parlando non vale una mazza e l'ha gia' dimostrato ampiamente.
Kily,dopo il suo comportamento l'avrei spedito in serie B in Angola.
Purtroppo e' ancora nella rosa dell'inter ma secondo me domani mancini gli preferisce solari.
Provo a spiegarmi:
Il Kily Gonzales prima del brutto infortunio ERA una delle migliori ali in circolazione.....Poi l'abbiamo PRESO noi.....e da quando è all'inter non GLI HO visto fare niente di così magico....
Solari rispetto a quel kily è come dici giustamente una scarpina, ma rispetto al Kily attuale degli ultimi 2 anni interisti PUO' dire la sua
Io ho il dubbio e non offendetevi che tu morpheus e Ronaldovieri viviate nel Passato, scommetto che per voi Vieri è più forte di Toni e scommetto che l'avreste voluto ancora in squadra.....
IO credo che invece Kily Gonzales sia un giocatore finito e che sia giusto che lo spazio venga dato a Solari che varrà un decimo del miglior Kily ma è nettamente superiore a quello attuale.....
Vieri, Toni??Ma che dici!!!
In ogni caso,io sn dell'idea che Solari sia una bufala incredibile nonchè veramente SCARSO,cioè roba da C2.Kily ha avuto sfortuna ma se è in forma,altro che quella ciofega di Solari...
Ah,io per inciso nn vivo nel passato,se proprio vuoi sapere,io mi incazzai come una scimmia quando l'inter rifiutò C.Ronaldo dallo Sporting,eppure aveva solo 17 anni ;)
Cmq io prenderei Quaresma,se nn costasse troppo sarebbe un bel colpo,altro che quel brocco di Solari o quella ridicola offesa di Cèsar.
Kily, due anni fa, dopo la fine del campionato si e' sparato in sequenza coppa america e olimpiadi. Poi ha pensato bene di tornare all'inter e stare fermo sei mesi. A calci in k**o l'avrei preso!! :mad:
Solari e' arrivato da noi perche' alla fine ha vinto il real, questa e' una mia idea. Tecnicamente parlando non vale una mazza e l'ha gia' dimostrato ampiamente.
Kily,dopo il suo comportamento l'avrei spedito in serie B in Angola.
Purtroppo e' ancora nella rosa dell'inter ma secondo me domani mancini gli preferisce solari.
Per la gioia dei nostro occhi,saremo deliziati da altri gol di solari e da sue perle inarrivabili.Secondo me domani giochi Kily :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
PS:Che tristezza dover nominare indipendemente solari o kily per sostituire quel demente di stankovic che nn è capace di tenere le mani a posto :mad: :mad: :mad:
Lui si che sarebbe da prendere a calci in culo fino in Angola...
redbaron
17-01-2006, 21:28
o quella ridicola offesa di Cèsar.
Guarda, non mi nominare Cesar, io ancora non riesco a capire perche' lo vogliamo e quasi sicuramente lo prenderemo. Anche topo gigio, al posto di branca e oriali, capirebbe che e' un affare solo per la lazie.
Cesar, un vecchio rinco sempre infortunato sara' il nostro colpo di mercato di Gennaio. :nono:
jokervero
17-01-2006, 23:22
Provo a spiegarmi:
:ave:
tu ragioni così perchè hai buon senso...
in questo bisogna maturare, il Milan ha aspettato 18 mesi Pirlo...
e Camoranesi alla Juve?
e il 1° anno di Nedved e Thuram?
che poi, avessimo una società pronta a sostituire Pizarro senza batter ciglio..
ancora non abbiamo capito che non conta più la bravura ma il costo finale, e la differenza la fanno anche 500 mila €
come sopra..anche io punterei su Grosso senza esitazioni ma costa troppo..per l'Inter :rolleyes:
La Lazio chiede in cambio Andreolli e offre Simone Inzaghi. A Madrid l'agente del tedesco che piace a Moratti.
Cesar è in rotta con la Lazio, situazione ribadita sia dal vertice di lunedì col presidente Lotito sia dall'atteggiamento avuto ieri dal giocatore a Formello. La sua prima giornata con la squadra dopo sosta natalizia è stata infatti consumata da separato in casa.
Cesar, il cui contratto scade a giugno e che non ha alcuna intenzione di rinnovare, è quindi più che mai destinato a diventare interista subito. La Lazio, oltretutto, ha già trovato il suo sostituto da qui a giugno - sarà Mauri - ed ha prenotato Bonanni del Palermo per la prossima stagione. Restano solo da definire le modalità del trasferimento. Lotito vorrebbe una contropartita economica, che l'Inter però non sborserà.
La soluzione potrebbe essere rappresentata dal prestito alla Lazio di qualche giocatore (ai romani piace il giovane Andreolli) o, più verosimilmente, che il giocatore rinunci a consistenti arretrati. La Lazio ha proposto all'Inter anche il prestito di Simone Inzaghi. Perso Bojinov, l'Inter ci sta facendo un pensierino. Piuttosto dal club romano potrebbe arrivare il portiere Sereni se si dovesse riaprire l'ipotesi di un passaggio di Toldo alla Fiorentina. In tal caso alla Lazio arriverà dal Cagliari Carini (di proprietà Inter).
Frattanto il Real Madrid è passato all'attacco per Ballack, cui Moratti vorrebbe dare la maglia del partente Veron. Ma anche Florentino cerca l'erede di Zidane. Perciò nelle prossime ore il procuratore del tedesco, Becker, sarà a Madrid.
GIORNO
Tutti a TREVISO :O
beppecomo
18-01-2006, 09:04
GIORNO
Tutti a TREVISO :O
buongiorno ....formazione decisa?
chi gioca oggi? :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.