PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

fek
08-09-2005, 17:55
Francamente vorrei proprio sapere come gli è venuta in mente.
Non so da dove arrivi, ma mi han sempre insegnato:
"...chi arriva secondo è il primo degli ultimi".
Non vedo cosa ci sia di male ad accettarlo.
Bah.
Hanno fatto una stronzata.
Con effetto boomerang, direi... :stordita:

Ti dico, se l'avessero messa come notizia sul sito dell'Inter, glielo avrei nuclearizzato e sulla bomba un bel messaggio: "Ma mi state pure prendendo per il culo?"

beppecomo
08-09-2005, 17:57
:D questo è un bre-gombloddo :O
...ehm..piccinini...non gonfermo e non smentisco... :D

Jollyroger87
08-09-2005, 17:59
:D questo è un bre-gombloddo :O

ahi, allora il gombloddo sarà brobrio un gombloddone! :O

gialex
08-09-2005, 18:08
Veramente dei servi della gleba

Voglio vedere se lo stesso rigore sarà per tutti

Ma come al solito non sarà così :(

Ridicoli ! :mad: Fanno proprio schifo ! :incazzed:

Meth
08-09-2005, 18:43
f***ulo alla CAF e f***ulo pure a Parreira che ha fatto giocare Adriano 88 min in un'amichevole :|

Ser21
08-09-2005, 19:01
f***ulo alla CAF e f***ulo pure a Parreira che ha fatto giocare Adriano 88 min in un'amichevole :|
Parreira è un.....*********......lasciamo stare,anche questa faccenda è una chiara presa per il culo! :mad:

recoil
08-09-2005, 19:13
altro sondaggio:
quale tra queste espressioni e' la migliore
1) Zio fester dopo la sconfitta in champions, lo scudetto perso e la premiazione a inter e gobbi
2) crudeli dopo la sconfitta in champions e la lo scudetto regalato ai gobbi
3) suma per gli stessi motivi di cui sopra

direi 1 3 2
anche perché lo zio li ha proprio dovuti premiare!

recoil
08-09-2005, 19:15
Parreira è un.....*********......lasciamo stare,anche questa faccenda è una chiara presa per il culo! :mad:

quale faccenda, l'amichevole o Samuel?
come mai siete incazzati perché Adriano ha giocato? tutti i big delle squadre di punta del campionato sono in giro con le rispettive nazionali dopotutto

ErbaLibera
08-09-2005, 19:19
quale faccenda, l'amichevole o Samuel?
come mai siete incazzati perché Adriano ha giocato? tutti i big delle squadre di punta del campionato sono in giro con le rispettive nazionali dopotutto

Gli ha fatto giocare 88min col Siviglia in un' AMICHEvOLE :rolleyes:
l'unico che ha giocato piu di 46 min :rolleyes:

Ser21
08-09-2005, 20:05
Gli ha fatto giocare 88min col Siviglia in un' AMICHEvOLE :rolleyes:
l'unico che ha giocato piu di 46 min :rolleyes:
.

ronaldovieri
08-09-2005, 21:28
poco male dai samuel può sfruttare ste giornate di squalifica per tornare in formissima e giocare la champions bello fresco
per adriano no problem con recoba cruz e martins :O

agara
09-09-2005, 00:44
io invece preferisco le labbra, ma non quelle che pensi tu :asd:

http://www.hanne-horn.de/1999/Sommerkunst/VAGINA.jpg

Ser21
09-09-2005, 01:33
VORREI...

Ciao Francesco (Totti,ndp), vorresti giocare con Adriano o Shevchenko?

Totti:

Sono fortissimi tutti e due, come faccio a scegliere tra due campioni così? Vabbè, mi prendo Adriano. Sheva ha già vinto un Pallone d’oro, io potrei farlo vincere al brasiliano. Sto scherzando ovviamente, meglio averli tutti e due in squadra che contro.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2005/09_Settembre/07/postatotti.shtml

Avete visto?Totti voleva venire da noi,era gia tutto fatto ma QUALCUNO ha fatto la spiata a chi di dovere e l'affare è saltato!
I sospetti cadono inopinabilmente su J.S & Ronaldovieri. :ciapet:

agara
09-09-2005, 07:41
VORREI...

tutti contro Ronaldovieri... che vita, ragazzi! :D :D

buongiorno, spero vero stiate meglio di me, oggi il virus intestinale si fa sentire... :(

ALBIZZIE
09-09-2005, 07:44
CO-VINTA? :mbe:
Link, link :O
il sito ufficiale di quella squadretta che tifi senza ritegno.

j.s
09-09-2005, 07:51
tutti contro Ronaldovieri... che vita, ragazzi! :D :D

buongiorno, spero vero stiate meglio di me, oggi il virus intestinale si fa sentire... :(

Buongiorno Quindi meglio star lontani........perfortuna che via etere nn passano gli odori :ciapet:

ronaldovieri
09-09-2005, 07:51
cacchio mi si è fottuto winxp

chi sarà il marrano che mi ha lanciato la maledizione :mad:

se mi volete aiutare sezione windows e directx :cry:

j.s
09-09-2005, 07:54
VORREI...

Avete visto?Totti voleva venire da noi,era gia tutto fatto ma QUALCUNO ha fatto la spiata a chi di dovere e l'affare è saltato!

Lassamo stà.......che quando ti prendo Ser.....mi hai fatto sognare però ;)

j.s
09-09-2005, 07:55

chi sarà il marrano che mi ha lanciato la maledizione :mad:

se mi volete aiutare sezione windows e directx :cry:

:asd:

j.s
09-09-2005, 08:00
ronaldovieri
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cupra Marittima (A.P.)
winxp 64bit e linux non si avviano più

--------------------------------------------------------------------------------

ciao

allora stavo navigando in internet ho messo a scaricare paint shop pro x, vado in sala a prendermi un gelato, torno e trovo il monitor spento, pensando che sia andato in styand-by muovo il mouse ma niente

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Cosè che ha fatto ho messo a scaricare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
09-09-2005, 08:02
:mbe:

j.s
09-09-2005, 08:04
MATERAZZI: "LA MIA VOGLIA DI GIOCARE"

Giovedì, 08 Settembre 2005 19:28:01
APPIANO GENTILE - "Ho tanta voglia di giocare perché in settimana con la nazionale ci siamo allenati molto bene, i miei compagni in azzurro hanno potuto dimostrare ieri di essere in forma, io spero di dimostrarlo sabato", Marco Materazzi è tornato ad allenarsi la centro sportivo "Angelo Moratti" dopo gli impegni con l'Italia per le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006. Il difensore nerazzurro parla della prossima gara di Campionato contro il Palermo (sabato 10 settembre, ore 18) ai microfoni di Inter Channel : "Affrontiamo una squadra piena di ottimi calciatori giovani, gara dopo gara hanno dimostrato di meritare determinati palcoscenici, e poi giocheremo una partita con un fascino particolare perché il loro stadio pieno trasmette sensazioni uniche. Ho passato una settimana in nazionale con Zaccardo, Grosso e Barone, ci siamo dati appuntamento a sabato: loro vorranno fare bene all'esordio in casa in questo Campionato , noi vogliamo dare continuità ad una serie di buoni risultati. Speriamo che vinca la squadra dove gioca Materazzi. Vincere aiuta a vincere e, per potersi preparare al meglio anche per la Champions League dove dovremo giocare a Bratislava, a Palermo vogliamo essere concentrati e determinati per fare vedere a tutti che siamo una squadra solida". Materazzi nella sua carriera ha realizzato 36 gol e, di questi, sei nel mese di settembre: "È un periodo nel quale è più facile essere in forma perché è appena finito il ritiro e fisicamente si sta bene. Per un difensore è più facile venire in avanti e provare a fare gol, speriamo non si smentiscano queste statistiche".

j.s
09-09-2005, 08:04
:mbe:

:friend: scemotto rispondimi di là che ti aiuto ;)

agara
09-09-2005, 08:08
Buongiorno Quindi meglio star lontani........perfortuna che via etere nn passano gli odori :ciapet:

Se continuo così, dovrò dotarmi di mezzi speciali...

http://www.cazzateonline.com/foto-divertenti/ufficio_cesso.jpg

j.s
09-09-2005, 08:14
Agara lo voglio anchio un ufficio così :asd:

ALBIZZIE
09-09-2005, 08:15

buongiorno,
Lei chi è?

non mi risulta essere socio di questo club, che come tutte le associazioni ha un regolamento da rispettare, se lo accetta sarà il benvenuto nel nostro club previa accetazione della sua richiesta. Le posso dire fin da adesso che con il suo nick avrà non pochi problemi per far accettare la sua domanda, ma vedremo quel che si potrà fare.

Buona giornata.

agara
09-09-2005, 08:17
buongiorno,
Lei chi è?

non mi risulta essere socio di questo club, che come tutte le associazioni ha un regolamento da rispettare, se lo accetta sarà il benvenuto nel nostro club previa accetazione della sua richiesta. Le posso dire fin da adesso che con il suo nick avrà non pochi problemi per far accettare la sua domanda, ma vedremo quel che si potrà fare.

Buona giornata.

se vuoi avere effetto... toglili l'immagine della tessera!! :D :D :D

j.s
09-09-2005, 08:18
buongiorno,
Lei chi è?

Buona giornata.

AZZ...... tentativo di rispettare le Promesse fatte in campagna ai tuoi soci fantasma (alias a te stesso)

Cos'hai bevuto stamane latte andato a Male e Inacidito :mbe:

Io SI :Perfido:

j.s
09-09-2005, 08:18
se vuoi avere effetto... toglili l'immagine della tessera!! :D :D :D

Inzigatore da Gabinetto :ciapet:

j.s
09-09-2005, 09:12
Juve tra Messi e Ballack (C.d.Sport)
09/09/2005 10.10.00
Niente Cassano? Moggi si muoverà tra la Spagna e la Germania.
Antonio Cassano resta a Roma e alla Roma. Tutti contenti. Forse meno la Juve, ovviamente. Meno Inter e Milan, Chelsea, Real Madrid ed eventualmente le altre squadre che in un passato più o meno recente hanno fatto un pensierino al talento di Bari. Perché a questo punto se vorranno assicurarsi le gesta dell’Antonio più capriccioso d’Italia, dovranno metter mano al portafoglio…

Le strategie di mercato della Juve ora cambiano, anche se non è da escludere che Moggi possa tornare alla carica per il romanista. I bianconeri potrebbero muoversi su altri due nomi: Leo Messi e Michael Ballack. Il primo è forse il giocatore del momento nonostante le apparizione sul palcoscenico dei Grandi siano state ridotte: Leo Messi, 18 anni, stella del Barcellona ha fatto innamorare Capello in occasione del Trofeo Gamper a fine agosto. Il Barça mai se ne priverebbe ma c’è di mezzo una situazione contrattuale complicata, uno status di extracomunitario che al momento gli impedisce di scendere in campo avendone i catalani già tesserati tre. La situazione è ingarbugliata non poco: Messi vorrebbe rimanere in Catalogna ma non può rischiare di giocare un’intera stagione nella seconda squadra in serie B. Al momento non sembrano esserci molte vie d’uscita: Messi non è comunitario e il suo contratto faraonico, con tanto di clausola rescissoria di 150 milioni di euro, non può quindi scattare. Nelle pieghe di tutto ciò, sborsando solo 400.000 euro, Moggi avrebbe già pensato di infilarsi facendo un regalo a Capello.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dona*
09-09-2005, 09:18
buongiorno,
Lei chi è?

Buona giornata.

allora.... je levamo la tessera o no? :mbe:

j.s
09-09-2005, 09:50
Caracciolo: "L'Inter non è imbattibile"
09 09 2005

Il Palermo sfiderà domani l'Inter in uno dei due anticipi della seconda giornata di Serie A: per l'attaccante rosanero Andrea Caracciolo, i nerazzurri sono una squadra forte ma non imbattibile

"L'Inter ha un organico zeppa di campioni e sabato ci aspetta una sfida difficile. Tuttavia ce la giocheremo: non eistono partite impossibili e i nerazzurri non sono imbattibili - ha detto l'ex-bresciano - All'Inter ho già realizzato tre gol in carriera ma quelli erano altri tempi e, soprattutto, quella era un'altra Inter".

jokervero
09-09-2005, 09:52
Ragazzi non morto sono solo senza Internet perchè sto cambiando provider ;)

j.s
09-09-2005, 09:52
Inter, bersaglio Grosso
09 09 2005

Fabio Grosso Grazia Neri

Sabato al "Barbera", il Palermo ospiterà l'Inter in un anticipo della seconda giornata di Serie A: tra gli osservati speciali ci sarà Fabio Grosso, reduce dalle ottime prove con la maglia della Nazionale e da tempo nel mirino dei nerazzurri.

Calcio in diretta
Guarda in diretta il Campionato di calcio di Serie A di Rosso Alice a soli 4€ al mese

Già la scorsa estate, infatti, l'esterno sinistro, in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo, era stato a lungo uno degli obietivi di mercato della Beneamata, che aveva poi deciso di continuare a puntare su Favalli e di acquistare Wome.

Dal canto suo, il giocatore s'era detto lusingato dalle attenzioni milanesi: "Una grande squadra come l'Inter per me è un sogno: significa che ho fatto bene in questi anni - aveva detto Grosso a fine giugno - A decidere se giocherò con la maglia rosanero o quella nerazzurra sarà il presidente Zamparini. Su di me ha investito e deve essere lui a stabilire se è il caso che io lasci Palermo".

Come è finita, ovviamente, lo sappiamo tutti ma proprio il match di domani potrebbe essere l'occasione per l'Inter per tornare all'assalto del 28enne giocatore che Roberto Mancini e lo staff nerazzurro stimano moltissimo.

Questa estate si era addirittura parlato di uno scambio con Makinwa, che sarebbe dovuto essere acquistato dai lombardi per essere girato ai siciliani: poi Zamparini ha "fatto da solo", assicurandosi il nigeriano e così Grosso protebbe essere messo sul mercato a giugno in cambio di una cifra intorno agli 8 milioni di euro, magari con l'inserimento di Wome nell'operazione da parte dei nerazzurri.

Operazione che si potrebbe però chiudere solo a fine campionato: il Palermo, impegnato anche in Coppa Uefa, non vuole infatti indebolirsi e il giocatore, che in Sicilia si trova peraltro benissimo, sa che le sue chance "Mondiali" passano attraverso un impegno continuo che Gigi Del Neri può garantirgli, al contrario di Roberto Mancini.

Intanto, pur conscio delle attenzioni interiste, da buon professionista il mancino di Roma pensa a fare bene in rosanero: "Sì, so che l'Inter mi aveva seguito la scorsa estate ma adesso devo solamente pensare a far bene con il Palermo - ha detto Grosso - Quando ho accettato di venire in Sicilia il mio obiettivo era questo e rimane lo stesso anche oggi”. In attesa dell'anno prossimo?

;)

j.s
09-09-2005, 10:06
allora.... je levamo la tessera o no? :mbe:

Ha fatto di più .................

Oggi 08:51
ronaldovieri cacchio mi si è fottuto winxp

chi sarà il marrano che mi ha lanciato la maledizione

se mi volete aiutare sezione windows e directx

j.s
09-09-2005, 10:07

Muoversi muoversi che ci sono novità per te ;)

agara
09-09-2005, 10:10

quale causa stai lasciando... e per sposare quale?...

ErbaLibera
09-09-2005, 10:21
Salut bagai :D

ErbaLibera
09-09-2005, 10:24
buongiorno,
Lei chi è?

Buona giornata.
:eek:

Allora la rappresaglia notturna ha dato i suoi frutti :Perfido: :sofico:

ErbaLibera
09-09-2005, 10:26
Stampa argentina: Messi fuori tre mesi
BUENOS AIRES (Arg) - Il talento argentino del Barcellona Messi non potrà giocare fino a dicembre. Lo scrive la "La Nacion", quotidiano argentino, citando una riunione tra il Segretario di Stato per lo Sport spagnolo Jaime Lissavetzky e il presidente dell'Associazione Calciatori Gerardo Gonzalez Movilla. Messi attende di essere nazionalizzato, altrimenti, considerata la presenza di tre extracomunitari tra i blaugrana, non potrà schierare il giovane fantasista argentino.

E allora lo ospitiamo noi :O

ronaldovieri
09-09-2005, 11:56
quando tornerò operativo vi disentegro :O :mad:

agara
09-09-2005, 11:59
quando tornerò operativo vi disentegro :O :mad:

cambi il nick in GoldrakeMazinga??? :D :D :D

ronaldovieri
09-09-2005, 12:01

:nonsifa:

lo cambio in roccosiffredi :cool:

agara
09-09-2005, 12:14
:nonsifa:

lo cambio in roccosiffredi :cool:
:D :D :D

j.s
09-09-2005, 12:42
Venerdì, 09 Settembre 2005 12:30:22
MILANO - Palermo-Inter, anticipo della seconda giornata del Campionato Serie A Tim, sarà diretta da Gianluca Paparesta della sezione arbitrale di Bari. Si tratterà dell'esordio stagionale per Paparesta con i nerazzurri, che ha già diretto in sedici gare ufficiali, con un bilancio di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. L'ultimo precedente risale a Brescia-Inter 0-3 dello scorso Campionato .

j.s
09-09-2005, 14:10
Venerdì, 09 Settembre 2005 14:55:06
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Palermo:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni ;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

j.s
09-09-2005, 14:10
Venerdì, 09 Settembre 2005 14:59:05
APPIANO GENTILE - Domani ritorna la Serie A Tim 2005-2006 e l'Inter, dopo il successo interno con il Treviso, è attesa dalla prima trasferta, a Palermo, nella gara d'anticipo della seconda giornata (ore 18). Roberto Mancini, al termine dell'ultimo allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" e prima della partenza per la Sicilia, ha incontrato i giornalisti nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Molti gli argomenti affrontati dal tecnico nerazzurro che ha parlato delle difficoltà che proporrà l'avversario allenato da Luigi Delneri, della condizione dei calciatori dell'Inter reduci dagli impegni con le loro nazionali, delle scelte tecniche e tattiche.
"Per vincere a Palermo servirà una grande Inter", afferma Mancini pensando anche, ma non solo, al successo esterno della passata stagione. "Anche in quell'occasione - ricorda il tecnico nerazzurro - il successo è arrivato al termine di una gara dura e di una nostra ottima prestazione". Ricomincia il Campionato e Mancini si aspetta di ritrovare "l'Inter che è partita bene, molto bene, già quest'estate. Arriviamo da una settimana particolare, con l'assenza di molti nazionali, ma siamo anche all'inizio di un ciclo difficile durante il quale dovremo dimostrare continuità". Infine, Adriano. Può diventare una dipendenza? Il tecnico allarga le braccia e sorride: "Noi lo speriamo. Speriamo che vinca la classifica dei marcatori sai in Campionato che in Champions League. Tutte le squadre hanno un attaccante di riferimento e noi siamo ben contenti di avere Adriano, pur sapendo di aver dimostrato, anche nella passata stagione, di avere un gruppo che sa affrontare anche i periodi nei quali Adriano, come del resto tutti, può accusare un calo".
Inter.it, nelle prossime ore, vi offrirà la versione integrale, in più sintesi, della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Stormblast
09-09-2005, 14:23
Venerdì, 09 Settembre 2005 14:55:06
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Palermo:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni ;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

azzo abbiamo un centrocampo veramente da paura!!!

j.s
09-09-2005, 14:57
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Titolo-lasfida2.jpg

Cari soci Di ICTR parte oggi questa nuova rubrica, nella quale proverò ad analizzare la squadra che abbiamo di fronte ogni volta.
Questa è la versione "zero" quindi si accettano consigli e ogni commento che possa essere utile per migliorarla.
Mi faccio un in Bocca al Lupo da solo e quindi Partiamo....

10 Settembre 2005 18:00 - Stadio "R.Barbera" - Serie A TIM Giornata 2

PALERMO - INTER

http://www.lega-calcio.it/images/log_pale.gif

Qui di seguito la Rosa del Palermo

PORTIERI

1 Nicola Santoni 24 Mariano Gonzalo Andujar
12 Salvatore Sirigu 99 Matteo Guardalben

DIFENSORI

2 Cristian Zaccardo 32 Pietro Accardi
11 Fabio Grosso 43 Andrea Barzagli
21 Giuseppe Biava 77 Leandro Rinaudo
23 Christian Terlizzi 81 Michele Ferri
25 Kewullay Conteh

CENTROCAMPISTI

5 Eugenio Corini 19 Mariano Nicolas Gonzalez
6 Massimo Bonanni 20 Paul Costantin Codrea
7 Salvatore Masiello 22 Massimo Mutarelli
8 Simone Barone 28 Valerio Virga
18 Mario Alberto Santana

ATTACCANTI

9 Simone Pepe 26 Stephen Ayodele Makinwa
10 Franco Brienza 29 Andrea Caracciolo

Nell'ultima partita Giocata è sceso in campo con questa formazione:

PALERMO (4-4-2): M. Guardalben (43' pt Santoni), C. Zaccardo, A. Barzagli, C. Terlizzi, F. Grosso, M. Santana, S. Barone, E. Corini (20' st Brienza), M. Bonanni (14' st Mutarelli), A. Caracciolo, S. Makinwa. A disp.: N. Santoni, S. Pepe, F. Brienza, M. Gonzalez, G. Biava, M. Mutarelli, M. Ferri. All: Luigi Del Neri.

Purtroppo la prima partita si è disputata in Agosto e quindi le indicazioni sul tipo di gioco che effettua ora il Palermo sono ancora frammentarie.Quello che è certo è che rispetto all'anno scorso è cambiato il modulo di gioco, essendo cambiato l'allenatore, ed è cambiata sopratutto la composizione dell'attacco.

Per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo abbiamo queste indicazioni fornite direttamente dalla sede:

"Forfait di Guardalben; ecco Santoni
8 settembre 2005 – Matteo Guardalben è costretto a dare forfait. Le indagini strumentali a cui è stato sottoposto hanno escluso qualsiasi tipo di lesione alla tibia, ma hanno comunque evidenziato la persistenza dello stato infiammatorio. Il che significa che fino a quando non regredirà il portiere continuerà a lavorare con lo staff dei terapisti. Contro l’Inter, quindi, andrà in porta Santoni, il secondo in panchina sarà l’argentino Andujar. Guardalben a questo punto rischia di saltare anche la partita di coppa Uefa di giovedì prossimo con l’Anorthosis. Intanto oggi è rientrato il blocco dei giocatori di rientro dalla Nazionale. Del Neri per la prima volta ha potuto lavorare con la squadra al completo ma rigorosamente a porte chiuse. "

Ultima cosa un mio commento alla Squadra che avremo di fronte.

DIFESA

Collaudata essendo la stessa che utilizzava Guidolin, e un anno in più sicuramente avrà migliorato l'intesa fra i giocatori.Anche se sicuramente il modo di difendere sarà più simile a quello del chievo quindi difesa alta e a zona.Nella quale un giocatore veloce e contropiedista come Oba Oba dovrebbe infilarsi a Meraviglia.Sulle fasce secondo il mio parere i due terzini sono più votati all'attacco e un gioco pressante potrebbe metterli in crisi, e sopratutto farli restare nelle loro posizioni senza farli salire

CENTROCAMPO

E' il punto di forza della squadra dove le due colonne sono Corini e Barone, ed è ovvio che la SFIDA si concentrerà in questa zona del campo.La speranza è che Corini ripeta la prova opaca che ha fatto vedere col Parma e che Barone sia stanco (come Grosso e Zaccardo) per la prova in Nazionale.
Sulle Fasce Bonanni e Santana sono le due incognite i due Jolly, gli uomini su cui Del Neri Punterà per riuscire a portare a casa il risultato.Dipenderà dalla loro condizione e da quanto li faremo giocare.

ATTACCO

Rispetto all'anno scorso ha perso il punto di Forza che era TONI, i due giocatori attuali sono Makiwa e Caracciolo che sono una coppia di attaccanti ben assortita ma che secondo me sono i giocatori Ideali da marcare per la nostra difesa.

ALLENATORE

Del Neri Quando era al chievo è stato una bestia nera per noi, e l'anno scorso con la Roma la sua prima partita in Panca la giocò contro di noi strappando un pareggio.Speriamo che la sua Statistica contro di noi cambi.A me personalmente non piace per la sua arroganza e sopratutto non sono così convinto che dopo l'ottima esperienza con il chievo riuscirà mai a ripetersi in altre squadre

Finisco con la mia Mascotte Personale che spero diventi anche la vostra

http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

j.s
09-09-2005, 15:22
MANCINI: "PALERMO NUOVO, MA TOSTO"

Venerdì, 09 Settembre 2005 15:55:55
APPIANO GENTILE - Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim 2005-2006 che vedrà domani i nerazzurri impegnati a Palermo (ore 18). In questa sintesi, Mancini parla della partita di domani contro il Palermo e delle scelte in vista della sfida contro la squadra di Delneri.

Come sta la squadra?

"Le condizioni del gruppo sono abbastanza buone, anche se in settimana molti giocatori sono mancati per gli impegni avuti con le rispettive nazionali. Anche Adriano sta abbastanza bene, oggi ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. Figo è Stankovic sono ancora in fase di recupero visto che sono gli ultimi arrivati, ma anche loro sono in buone condizioni".

L'anno scorso la partita contro il Palermo al "Barbera" probabilmente rappresentò la svolta del Campionato dell'Inter. Che Palermo si aspetta domani sera?

"La partita a Palermo dello scorso gennaio fu molto dura, anche se vinta con merito. Loro sono un'ottima squadra, cresciuta parecchio negli ultimi anni. Hanno perso Toni, ma hanno acquistato due attaccanti giovani e importanti. Domani mi aspetto una gara difficile, loro hanno cambiato stile di gioco ed è sempre complicato affrontare le squadre di Delneri. Sappiamo cosa ci aspetta domani sera, per vincere servirà una grande partita".

È particolarmente importante vincere domani sera a Palermo per non perdere punti subito a inizio stagione?

"Tutti vogliono iniziare bene il Campionato , è una cosa normale. Vincere domani fuori casa sarebbe ideale. Giochiamo sempre per vincere, l'abbiamo sempre fatto e lo faremo in futuro, poi non sempre ci si riesce".

A Palermo continuerà a schierare il 4-4-2?

"Assolutamente sì".

L'unico dubbio che possiede per la formazione di domani sera è per il centrocampo?

"Devo scegliere chi giocherà a centrocampo. Dovrò verificare come staranno domani Figo e Stankovic, gli ultimi arrivati dagli impegni con le nazionali".

j.s
09-09-2005, 15:22
MANCINI: "TANTE PARTITE, TANTE SCELTE"

Venerdì, 09 Settembre 2005 15:56:35
APPIANO GENTILE - Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim 2005-2006 che vedrà domani i nerazzurri impegnati a Palermo (ore 18). In questa sintesi, Mancini parla della possibilità di vedere giocare insieme David Pizarro e Juan Sebastian Veron e delle aspettive generali di questo inizio stagione.

Vi aspettano tante partite importanti e ravvicinate nel prossimo mese, sarà possibile vedere una staffetta tra Pizarro e Veron nelle prossime due?

"La partita più importante che ci aspetta è quella di Palermo perché è la prima in ordine di tempo, poi ci sarà una lunga serie di gare che durerà circa un mese, nel quale non avremo il tempo di fermamarci una settima per prepararci al meglio ad una sfida piuttosto che ad un'altra. In questo periodo ci saranno dei cambiamenti perché è impossibilie che possano giocare sempre gli stessi. È solo una casualità se Pizarro e Veron non hanno ancora giocato una gara insieme dal primo minuto: all'inizio pensavo fosse utile schierare una formazione che si conosceva e poi in fase di preparazione hanno avuto poche possibilità di giocare entrambi un'amichevole del primo minuto. Ma a breve lo faranno sicuramente".

Che Inter sarebbe con Pizarro e Veron insieme a centrocampo?

"Se giocheranno come coppia di centrali non mi aspetto nulla di diverso dal solito, saremmo più pericolosi in fase offensiva e magari avremo meno qualità in fase difensiva. Se giocheranno insieme ad un centrocampista a supporto sarebbe un'altra soluzione e cambierebbe il modulo degli attaccanti: una delle due punte si potrebbe spostare sulla fascia o potrebbe giocarne una sola. E potremmo anche tornare al rombo che abbiamo utilizzato la passata stagione".

Che cosa si aspetta dall'Inter in questa prima parte della stagione?

"Mi aspetto che l'Inter riprenda da quello che aveva ben fatto sino alla sosta dopo la prima gara di Campionato , anche se abbiamo vissuto una settima particolare con molti giocatori che sono stati assenti per gli impegni con le rispettive nazionali. Mi aspetto che la squadra abbia continuità di risultati e di vittorie, soprattutto in questo periodo nel quale si gioca parecchio".

j.s
09-09-2005, 15:23
MANCINI: "UN ONORE AVERE ADRIANO"

Venerdì, 09 Settembre 2005 16:08:32
APPIANO GENTILE - Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim 2005-2006 che vedrà domani i nerazzurri impegnati a Palermo (ore 18). In questa sintesi, Mancini parla di Adriano e dell'importanza del brasiliano in questa Inter.

Le darebbe fastidio pensare ad un'Inter che potrebbe essere Adriano-dipendente?

"Lo spero. Adriano è un giocatore dell'Inter, non fa una squadra a parte. Lui è un attaccante dell'Inter, spero che la squadra possa sempre metterlo nelle condizioni di esprimersi bene e di avere tante palle gol. Poi, se continua a fare gol, ne saremo felici. Anzi, speriamo che continui a segnare tanto sia di domenica che di mercoledì, anche se è quasi impossibile per un calciatore tenere certi ritmi. Saremo contenti se riuscirà a farlo. Tutte le squadre hanno un attaccante forte di riferimento e dal quale non possono prescindere: lo abbiamo noi con Adriano, il Milan con Shevchenko e la Juventus con Ibrahimovic...".

Ha previsto una gestione differente di Adriano rispetto alla passata stagione? Pensa di farlo riposare più spesso?

"Dispiace sempre lasciare fuori un attaccante se sta bene e fa gol. Adriano quest'anno ha fatto più vacanze rispetto alla passata stagione, quindi è un po' più riposato. Poi anche lui dovrà tirare il fiato perché non è semplice giocare sempre ai massimi livelli. Ci saranno dei momenti nei quali sarà più affaticato, ma la forza dell'Inter è quella di avere un gruppo che ha un gioco. È chiaro che speriamo che Adriano vinca la classifica marcatori sia in Campionato che in Champions League, ma l'anno scorso, quando lui si è infortunato, la squadra ha continuato a giocare e non ha sofferto, questa è la cosa fondamentale".

Le ha dato fastidio che Adriano abbia giocato così tanto nelle due gare disputate con la propria nazionale?

"Capisco che, quando un calciatore va in nazionale, voglia sempre giocare. Forse il suo ct avrebbe potuto risparmiargli qualche minuto, soprattutto perché hanno affrontato due gare ravvicinate nel tempo".

j.s
09-09-2005, 15:23
MANCINI: "FIGO CI DARÀ TANTO"

Venerdì, 09 Settembre 2005 16:12:47
APPIANO GENTILE - Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim 2005-2006 che vedrà domani i nerazzurri impegnati a Palermo (ore 18). In questa sintesi, Mancini parla della sentenza della Caf sul caso Samuel, dell'apporto che Luis Figo potrà dare alla squadra e delle differenze tra questa Inter e quella della passata stagione.

Si aspettava la conferma della squalifica di Samuel? Come sta l'argentino?

"Sarebbe stato giusto non squalificarlo, ma ormai è inutile sprecare parole su questo episodio visto che è passato. Samuel non è sicuramente al cento per cento perché non riesce a giocare. Se sarà in campo in Champions a Bratislava? Sicuramente".

Figo in nazionale ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma. Se lo aspettava?

"L'unico problema di Figo sta nel fatto che ha iniziato la preparazione con il Real Madrid e, quando è arrivato qui all'Inter, la squadra era in Svezia. Poi è andato via due volte con la nazionale. Ci vorrà qualche tempo per fargli trovare la forma migliore, le sue qualità tecniche poi non si discutono. Contro il Treviso ha giocato la prima gara con gli altri compagni e non era semplice, quando però è entrato in partita ha fatto delle cose straordinarie. Quando iniziera a conoscersi meglio con gli attaccanti e il resto della squadra, tutti trarranno giovamenti dalla sua grande classe e fantasia".

Dov'è maggiormente cresciuta l'Inter rispetto alla passata stagione?

"Per prima cosa quest'anno abbiamo vinto la prima partita in Campionato , mentre l'anno scorso avevamo pareggiato. La passata stagione dovevamo conoscersi e comunque all'inizio abbiamo avuto un po' di sfortuna, la squadra giocava abbastanza bene e veniva penalizzata da alcuni episodi. Ora periamo di continuare sul ritmo del girone di ritorno dello scorso Campionato ".

gialex
09-09-2005, 15:26
L: VENERDÌ IN CAMPO L'ARTMEDIA
Venerdì, 09 Settembre 2005 16:16:44
[FOTO Venerdì, 09 Settembre 2005 16:16:44]

MILANO - L'Artmedia Bratislava, eurorivale dei nerazzurri nel gruppo H della Champions League, affronta quest'oggi il Trencin in una gara valida per la nona giornata del Campionato slovacco. :read:

gialex
09-09-2005, 15:27
MANCINI: "FIGO CI DARÀ TANTO"

Venerdì, 09 Settembre 2005 16:12:47
APPIANO GENTILE - Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della seconda giornata della Serie A Tim 2005-2006 che vedrà domani i nerazzurri impegnati a Palermo (ore 18). In questa sintesi, Mancini parla della sentenza della Caf sul caso Samuel, dell'apporto che Luis Figo potrà dare alla squadra e delle differenze tra questa Inter e quella della passata stagione.

Si aspettava la conferma della squalifica di Samuel? Come sta l'argentino?

"Sarebbe stato giusto non squalificarlo, ma ormai è inutile sprecare parole su questo episodio visto che è passato. Samuel non è sicuramente al cento per cento perché non riesce a giocare. Se sarà in campo in Champions a Bratislava? Sicuramente".

Figo in nazionale ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma. Se lo aspettava?

"L'unico problema di Figo sta nel fatto che ha iniziato la preparazione con il Real Madrid e, quando è arrivato qui all'Inter, la squadra era in Svezia. Poi è andato via due volte con la nazionale. Ci vorrà qualche tempo per fargli trovare la forma migliore, le sue qualità tecniche poi non si discutono. Contro il Treviso ha giocato la prima gara con gli altri compagni e non era semplice, quando però è entrato in partita ha fatto delle cose straordinarie. Quando iniziera a conoscersi meglio con gli attaccanti e il resto della squadra, tutti trarranno giovamenti dalla sua grande classe e fantasia".

Dov'è maggiormente cresciuta l'Inter rispetto alla passata stagione?

"Per prima cosa quest'anno abbiamo vinto la prima partita in Campionato , mentre l'anno scorso avevamo pareggiato. La passata stagione dovevamo conoscersi e comunque all'inizio abbiamo avuto un po' di sfortuna, la squadra giocava abbastanza bene e veniva penalizzata da alcuni episodi. Ora periamo di continuare sul ritmo del girone di ritorno dello scorso Campionato ".

è quello che sostengo anch'io !!! :cool:

j.s
09-09-2005, 15:27
L: VENERDÌ IN CAMPO L'ARTMEDIA
Venerdì, 09 Settembre 2005 16:16:44
[FOTO Venerdì, 09 Settembre 2005 16:16:44]

MILANO - L'Artmedia Bratislava, eurorivale dei nerazzurri nel gruppo H della Champions League, affronta quest'oggi il Trencin in una gara valida per la nona giornata del Campionato slovacco. :read:

Leggi la mia RUBRICA

gialex
09-09-2005, 15:30
Leggi la mia RUBRICA

vado ;)

gialex
09-09-2005, 15:36
una buona analisi ... spero che la difesa si dimostri il punto debole , portiere di riserva compreso ( anche se lo scorso anno Guardalben ci fece un mezzo regalo !) ...
il centrocampo ok è buono ma il nostro ... :sofico:
in attacco hanno perso Tony ma la coppia Caracciolo Makiwa non è da sottovalutare ... noi però abbiamo Oba Oba e , soprattutto , l'IMPERATORE !!! :cool:

j.s
09-09-2005, 15:38
una buona analisi ...

ti sei sprecato :(

gialex
09-09-2005, 15:42
ti sei sprecato :(

no davvero un 'ottima analisi e lodevole l'approccio "giornalistico" ed il contributo fattivo apportato al thread :) ... poi ho riportato le mie ... speranze :sofico:

j.s
09-09-2005, 15:52

Cari soci Di ICTR parte oggi questa nuova rubrica, nella quale proverò ad analizzare la squadra che abbiamo di fronte ogni volta.
Questa è la versione "zero" quindi si accettano consigli e ogni commento che possa essere utile per migliorarla.

PALERMO - INTER

PORTIERI

DIFENSORI

25 Kewullay Conteh

CENTROCAMPISTI

18 Mario Alberto Santana

ATTACCANTI

PALERMO (4-4-2): M. Guardalben (43' pt Santoni), C. Zaccardo, A. Barzagli, C. Terlizzi, F. Grosso, M. Santana, S. Barone, E. Corini (20' st Brienza), M. Bonanni (14' st Mutarelli), A. Caracciolo, S. Makinwa. A disp.: N. Santoni, S. Pepe, F. Brienza, M. Gonzalez, G. Biava, M. Mutarelli, M. Ferri. All: Luigi Del Neri.

Purtroppo la prima partita si è disputata in Agosto e quindi le indicazioni sul tipo di gioco che effettua ora il Palermo sono ancora frammentarie.Quello che è certo è che rispetto all'anno scorso è cambiato il modulo di gioco, essendo cambiato l'allenatore, ed è cambiata sopratutto la composizione dell'attacco.

Per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo abbiamo queste indicazioni fornite direttamente dalla sede:

8 settembre 2005 – Matteo Guardalben è costretto a dare forfait. Le indagini strumentali a cui è stato sottoposto hanno escluso qualsiasi tipo di lesione alla tibia, ma hanno comunque evidenziato la persistenza dello stato infiammatorio. Il che significa che fino a quando non regredirà il portiere continuerà a lavorare con lo staff dei terapisti. Contro l’Inter, quindi, andrà in porta Santoni, il secondo in panchina sarà l’argentino Andujar. Guardalben a questo punto rischia di saltare anche la partita di coppa Uefa di giovedì prossimo con l’Anorthosis. Intanto oggi è rientrato il blocco dei giocatori di rientro dalla Nazionale. Del Neri per la prima volta ha potuto lavorare con la squadra al completo ma rigorosamente a porte chiuse. "

DIFESA

Collaudata essendo la stessa che utilizzava Guidolin, e un anno in più sicuramente avrà migliorato l'intesa fra i giocatori.Anche se sicuramente il modo di difendere sarà più simile a quello del chievo quindi difesa alta e a zona.Nella quale un giocatore veloce e contropiedista come Oba Oba dovrebbe infilarsi a Meraviglia.Sulle fasce secondo il mio parere i due terzini sono più votati all'attacco e un gioco pressante potrebbe metterli in crisi, e sopratutto farli restare nelle loro posizioni senza farli salire

CENTROCAMPO

E' il punto di forza della squadra dove le due colonne sono Corini e Barone, ed è ovvio che la SFIDA si concentrerà in questa zona del campo.La speranza è che Corini ripeta la prova opaca che ha fatto vedere col Parma e che Barone sia stanco (come Grosso e Zaccardo) per la prova in Nazionale.
Sulle Fasce Bonanni e Santana sono le due incognite i due Jolly, gli uomini su cui Del Neri Punterà per riuscire a portare a casa il risultato.Dipenderà dalla loro condizione e da quanto li faremo giocare.

ATTACCO

Rispetto all'anno scorso ha perso il punto di Forza che era TONI, i due giocatori attuali sono Makiwa e Caracciolo che sono una coppia di attaccanti ben assortita ma che secondo me sono i giocatori Ideali da marcare per la nostra difesa.

ALLENATORE

Del Neri Quando era al chievo è stato una bestia nera per noi, e l'anno scorso con la Roma la sua prima partita in Panca la giocò contro di noi strappando un pareggio.Speriamo che la sua Statistica contro di noi cambi.A me personalmente non piace per la sua arroganza e sopratutto non sono così convinto che dopo l'ottima esperienza con il chievo riuscirà mai a ripetersi in altre squadre

Contro di noi sarà:

PALERMO (4-4-2): Santoni, C. Zaccardo, A. Barzagli, C. Terlizzi, F. Grosso, M. Santana, S. Barone, E. Corini , M. Bonanni , A. Caracciolo, S. Makinwa.

A disp.: Andujar, S. Pepe, F. Brienza, M. Gonzalez, G. Biava, M. Mutarelli, M. Ferri. All: Luigi Del Neri.

beppecomo
09-09-2005, 16:04
recensione interessante..penso comunque che il palermo non possa crearci molti problemi per il semplice fatto che quest'anno l'inter " e' una squadra "e non un insieme di calciatori che vanno ognuno per la loro strada.
Ormai la coppia di centrali composta da Matrix e Caffe' Colombia offre ottime garanzie ( meglio secondo me di quella dei bilansti e al pari di quella dei gobbi )
Idem per i nostri centrocampisti interni ( Cambiasso-Veron ), ...si completano a meraviglia.
Per quanto riguarda l'attacco non ci sono commenti da fare....se poi il Chino si e' svegliato dal suo torpore allora sono guai...ma per gli altri.
Punto a nostro favore e' che quest'anno abbiamo un VERO portiere, che esce quando deve farlo ( e anche quando non dovrebbe ;) )e che e' piu reattivo di Toldone ( l'eta' gli gioca a favore )

Ser21
09-09-2005, 16:19
recensione interessante..penso comunque che il palermo non possa crearci molti problemi per il semplice fatto che quest'anno l'inter " e' una squadra "e non un insieme di calciatori che vanno ognuno per la loro strada.
Ormai la coppia di centrali composta da Matrix e Caffe' Colombia offre ottime garanzie ( meglio secondo me di quella dei bilansti e al pari di quella dei gobbi )
Idem per i nostri centrocampisti interni ( Cambiasso-Veron ), ...si completano a meraviglia.
Per quanto riguarda l'attacco non ci sono commenti da fare....se poi il Chino si e' svegliato dal suo torpore allora sono guai...ma per gli altri.
Punto a nostro favore e' che quest'anno abbiamo un VERO portiere, che esce quando deve farlo ( e anche quando non dovrebbe ;) )e che e' piu reattivo di Toldone ( l'eta' gli gioca a favore )
Fino ad ora ho visto giocare la migliore Inter degli ultimi anni,i talenti ci sono e quasi tutti i ruoli hanno finalmente un doppione di riserva di buona qualità.Ma ciò nonostante nn sono ancora così fiducioso da dire che A PALERMO sarà semplice.Fino ad ora abbiamo incontrato solo la Juve di squadre alla nostra altezza e ce la siamo giocati alla grande.Ma oramai con loro nn c'è più sfida,ormamai contro i gobbi è sempre una goduria :ciapet:.A Palermo ci sarà la prima sfida vera di stagione con una squadra di ottima caratura tecnica e di un buon gioco di squadra.Bisognerà verifica quanti danni Del Neri sarà riuscito a fare rispetto al suo bravissimo predecessore (Guidolin).Io resto cmq fiducioso,le qualità ci sono e il gioco pure.Non resta che godersi la partita ;)

j.s
09-09-2005, 16:23
Bisognerà verifica quanti danni Del Neri sarà riuscito a fare :asd: rispetto al suo bravissimo predecessore (Guidolin).Io resto cmq fiducioso,le qualità ci sono e il gioco pure.Non resta che godersi la partita ;)

:mano:

:sperem:

ALBIZZIE
09-09-2005, 16:28
beh, il palermo in trasferta, dopo la pausa delle nazionalI, non è proprio il massimo della comodità. io non starei così tranquillo come beppe.

j.s
09-09-2005, 16:30
Dall'altra parte, Del Neri raccoglie la sfida: "Nel calcio non esiste l'impresa, l'Inter è forte, ha tanti campioni, ma il Palermo può benissimo battere i nerazzurri. Adriano e Martins? Non ci sono solo loro, non c'è differenza tra chi gioca e chi va in panchina, è una squadra più forte e più esperta dell'anno scorso. Partiamo alla pari, l'unica cosa che promettiamo è il massimo impegno". Per quanto riguarda la squadra, tutti convocati fatta eccezione per gli infortunati Guardalben e Accardi.

Ser21
09-09-2005, 16:41
beh, il palermo in trasferta, dopo la pausa delle nazionalI, non è proprio il massimo della comodità. io non starei così tranquillo come beppe.
allora avresti dovuto quotare il mio post :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:D

ALBIZZIE
09-09-2005, 16:50

GIAMMAI!!!

gialex
09-09-2005, 17:00

sperem ma nn la facciamo troppo facile ;)

gialex
09-09-2005, 17:12
CAMPAGNA ABBONAMENTI: 40.378 TESSERE
Venerdì, 09 Settembre 2005 16:36:54
[FOTO Venerdì, 09 Settembre 2005 16:36:54]

MILANO – Prosegue la vendita libera per la campagna abbonamenti di F.C. Internazionale Milano per la stagione 2005-2006. La quota raggiunta questa sera è di 40.378 tessere. In questa ultima fase i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la sede centrale della BPM in piazza Meda 4 a Milano oltre che online su Inter.it. F.C. Internazionale informa che le prime due file (100 posti totali) del settore 162 del primo anello arancio sono riservate ai non fumatori. Questi posti sono acquistabili solo presso la sede centrale della Banca Popolare di Milano in piazza Meda. :D

ALBIZZIE
09-09-2005, 17:19
CAMPAGNA ABBONAMENTI: 40.378 TESSERE
Venerdì, 09 Settembre 2005 16:36:54
[FOTO Venerdì, 09 Settembre 2005 16:36:54]

siccome sto aspettando che finisca il diluvio e non ho un cavolo da fare, mi sono andato a vedere quante tessere avevamo l'8/9/04: 41.517. la campagna finì il 30/10/04.

una piccola flessione.

gialex
09-09-2005, 17:28
siccome sto aspettando che finisca il diluvio e non ho un cavolo da fare, mi sono andato a vedere quante tessere avevamo l'8/9/04: 41.517. la campagna finì il 30/10/04.

una piccola flessione.

ci sono dei rallentamenti dovuti però alle ultime disposizioni governative relative ai biglietti nominali :O ... aspettiamo la chiusura :read:
p.s. il Diluvio potrebbe continuare per tutta la nottata :boh:

ronaldovieri
09-09-2005, 17:45
il diluvio ecco la mia vendetta :ciapet:

beppecomo
09-09-2005, 17:49

magari mi sbagliero', ma del neri poteva fare bene solo a chievo....ambiente tranquillo, presidente che ti lascia lavorare ( e fa i panettoni :D ).
A palermo con zamparini,al primo passo falso sei fuori.....
non dico che sara' una passeggiata ma sono convinto che alla fine la spunteremo....di sicuro NOI non ci attacchiamo al meteo

grendinger
09-09-2005, 18:20
Non può...
E' già mio...anche se in maniera strana! :O

grendinger
09-09-2005, 18:41
magari mi sbagliero', ma del neri poteva fare bene solo a chievo....ambiente tranquillo, presidente che ti lascia lavorare ( e fa i panettoni :D ).
A palermo con zamparini,al primo passo falso sei fuori.....
non dico che sara' una passeggiata ma sono convinto che alla fine la spunteremo....di sicuro NOI non ci attacchiamo al meteo
Bravi!
Voi sì che sapete cos'è il calcio! :O

Meth
09-09-2005, 19:37
Bravi!
Voi sì che sapete cos'è il calcio! :O
non è uno sport che si pratica all'aria aperta? :confused:

grendinger
09-09-2005, 19:42
non è uno sport che si pratica all'aria aperta? :confused:
Così pare...
Ma qualche pirla ha detto che ci vuole un prato dove far rotolare una palla...
Vai a capirli 'sti inglesi... :muro:

Meth
09-09-2005, 19:48
bella rubrica j.s., continua così :)
questo Palermo è nuovo, non c'è confronto con il progetto collaudato di Guidolin...
ma il vero vantaggio (per gli avversari) è la cessione di Toni, lui ha fatto le fortune del Palermo e di Guidolin.

Meth
09-09-2005, 19:57
Così pare...
la palla rotola e rimbalza sempre
poi a volte si vince
Ancelotti stravince sul campo di patate allagato (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2002/09/21/3699151)
a volte si pareggia o perde
Ancelotti attacca l'arbitro per il passo falso della corazzata (http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/sport/calcio/serie_a/1giornata/ascolimilan1/ascolimilan1.html)
bisogna imparare ad accettarlo.

gialex
09-09-2005, 20:16
Così pare...

Già gli inglesi però non si lagnano quando su detto prato cadono 2 gocce d'acqua :O ... è vero che in quel caso vengano favorite le squadre meno tecniche ma sono cose che giocando all'aperto succedono , in special modo a Londra tanto per fare un esempio :p ... solo in Italia squadre che si ritengono superiori anche al Padre Eterno ( chi dicel Milan ? Juventus? ) frignano indignate contro il potere arbitrale ed i Santi tutti ! :eekk:

jokervero
09-09-2005, 20:17
quale causa stai lasciando... e per sposare quale?...

Divorzio da Alice per essere più Libero :asd: :asd:

agara
09-09-2005, 20:51
il diluvio ecco la mia vendetta :ciapet:

CUPRA MARITTIMA - ore 19: l'incredibile temporale che si è scatenato presenta un fenomeno meteorologico molto strano, dato che si è diffuso intorno alla pianura padana e nel Lazio, zone dove viene registrata la maggiore concentrazione di soci dell'Inter Club Tribuna Rossa, ma non a Cupra Marittima!
La strana coincidenza ha insospettito il coniglio di J.s che ha scoperto l'arcano: Ronaldovieri ha nascosti poteri divini e la diatriba con gli altri soci ha scatenato una vera "iradiddio" di Abatantonia memoria.
A quanto pare il disegno di Ronaldovieri consiste nel lasciare affogare il resto dei soci, salvando una coppia per ogni specie animale di fede nerazzura. Da lì si ricostituirebbe il club.
Il coniglio di J.s ci ha riferito di avere appoggiato l'idea, ma a modo suo...

(Nella foto: Ronaldovieri redarguisce il coniglio di J.s)

http://www.minerva.unito.it/Humor/Vignette/Cartoon3/Arca1.GIF

agara
09-09-2005, 20:53
Così pare...

a volte piove!! :D :D :D

agara
09-09-2005, 21:05
Divorzio da Alice per essere più Libero :asd: :asd:

MILANO - ore 20 : Ultimo scandalo, stavolta non più sotto il sole, ma sotto la Madonnina. Dopo anni di amore indissolubile Jokervero ha deciso di lasciare Alice.
Lei, incredula, ma soprattutto ignara del motivo, ha deciso di cercare sul portale di rossalice il motivo, ma è stata costretta a navigare su altri motori di ricerca. Dopo vari tentativi Google ha rivelato un particolare decisivo: le tette dell'avatar di Jokervero non sono di Alice ma dell'amante!
Jokervero è attualmente sparito, ma Alice è decisa a ritrovare lui, e soprattutto lei! Ora vaga per la città confrontando le tette di tutte le ragazze che incontra con la stampa fatta dall'Inter Club Tribuna Rossa.
Per ora sono state scartate Eva Henger, Pamela Prati e Carmen Russo. La ricerca continua.

(Nella foto: Alice cerca l'amante di Jokervero per il centro di Milano)

http://www.contrast.it/photos/adriano_mestroni/Post%20production/02%20-%20Color%20Grading%20Commercials%202004/Telecom.jpg

agara
09-09-2005, 21:07

La mia rubrica preferita!!! :) :) :)

grendinger
09-09-2005, 21:13
la palla rotola e rimbalza sempre
Mica vero, basta guardare le immagini, e non mi riferisco solo alla nostra partita

poi a volte si vince
Ancelotti stravince sul campo di patate allagato (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2002/09/21/3699151)
a volte si pareggia o perde
Ancelotti attacca l'arbitro per il passo falso della corazzata (http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/sport/calcio/serie_a/1giornata/ascolimilan1/ascolimilan1.html)
bisogna imparare ad accettarlo.
Giusto, vero, però diventa una questione che prescinde dalle qualità delle squadre, elementi che dovrebbero essere gli unici a decidere un incontro.
Già gli inglesi però non si lagnano quando su detto prato cadono 2 gocce d'acqua :O

Si può giocare praticamente anche sotto il diluvio, se il campo drena, si è già visto. Il problema è quando il campo non drena e viene lasciato scoperto (esistono i teloni, ma forse ad Ascoli non li vendono) in maniera poco assennata (a voler pensar male si potrebbe dire,anzi, molto assennatamente, ma è una cosa ridicola...).

... è vero che in quel caso vengano favorite le squadre meno tecniche ma sono cose che giocando all'aperto succedono , in special modo a Londra tanto per fare un esempio :p ...

Non sarò un espertone di calcio inglese, anzi, ma per quel che m'è capitato di vedere, anche nelle peggiori condizioni nessun campo della Premier (o del Championship) si riduce come il Del Duca (o quello di Perugia...).
Ripeto: un conto è una pioggia pur torrenziale e un campo che drena egregiamente, un altro è una pioggia intensa e un campo che non drena manco a trivellarlo.

solo in Italia squadre che si ritengono superiori anche al Padre Eterno ( chi dicel Milan ? Juventus? ) frignano indignate contro il potere arbitrale ed i Santi tutti ! :eekk:
Io non ho seguito le interviste postpartita e quindi non ho la più pallida idea di cosa abbia detto chi, quindi non prendo le parti di nessuno, su questo piano.
La mia osservazione, fatta anche nel Clan il lunedì dopo la partita, è che il campo non era in condizioni perfettamente praticabili.
Si sarebbe potuto aspettare 20-30 minuti (mi pare sia consentito dal regolamento) che il campo asciugasse per buona parte (come poi ha fatto, salvo poi ripeggiorare quando ha ricominciato a piovere) e poi dare il via alla partita.
Basta.
Non dico (nè ho detto) che abbiamo pareggiato per colpa del campo, per questo c'abbiamo messo del nostro, sicuramente.
Cmq, gialex, capisco tutto, però non classificare le condizioni del campo di Ascoli come "2 gocce d'acqua", dai.
Se noi dobbiamo essere obbiettivi nell'ammettere le nostre colpe per non aver saputo portare a casa i 3 punti (e avremmo potuto), credo che voi possiate essere altrettanto obbiettivi da ammettere che il campo era in condizioni veramente ai limiti della praticabilità.
Il che non vuol dire che dovete concederci delle attenuanti, ci mancherebbe (ne sareste capaci? Io a parti inverse ammetto che probabilmente non lo sarei...).
Anzi, siete più che legittimati a prenderci per il culo (anche perchè chi stà davanti ha sempre ragione...), e noi dobbiamo solo recitare il mea culpa.

Meth
09-09-2005, 21:31
Mica vero, basta guardare le immagini, e non mi riferisco solo alla nostra partita
dalle immagini la palla rimbalza sempre...non i tutti i punti ma allora allo stesso modo si potrebbe discutere sullo scempio di molti campi ridotti in condizioni pessime, campi dove la palla spesso rimbalza in modo imprevedibile..

Giusto, vero, però diventa una questione che prescinde dalle qualità delle squadre, elementi che dovrebbero essere gli unici a decidere un incontro.
le qualità, plurale quindi non solo la tecnica..
perchè contano anche le doti fisiche, la determinazione, l'organizzazione etc..
tutte cose che al Milan non dovrebbero mancare sopratutto se parliamo di qualità atletiche..
Aò, Kakà Stam Kaladze Sceva Nesta non mi sembrano mingherlini, almeno non quanto Pasquale Foggia ;)

gialex
09-09-2005, 21:34

Si può giocare praticamente anche sotto il diluvio, se il campo drena, si è già visto. Il problema è quando il campo non drena e viene lasciato scoperto (esistono i teloni, ma forse ad Ascoli non li vendono) in maniera poco assennata (a voler pensar male si potrebbe dire,anzi, molto assennatamente, ma è una cosa ridicola...).

Non sarò un espertone di calcio inglese, anzi, ma per quel che m'è capitato di vedere, anche nelle peggiori condizioni nessun campo della Premier (o del Championship) si riduce come il Del Duca (o quello di Perugia...).
Ripeto: un conto è una pioggia pur torrenziale e un campo che drena egregiamente, un altro è una pioggia intensa e un campo che non drena manco a trivellarlo.

Io non ho seguito le interviste postpartita e quindi non ho la più pallida idea di cosa abbia detto chi, quindi non prendo le parti di nessuno, su questo piano.
La mia osservazione, fatta anche nel Clan il lunedì dopo la partita, è che il campo non era in condizioni perfettamente praticabili.
Si sarebbe potuto aspettare 20-30 minuti (mi pare sia consentito dal regolamento) che il campo asciugasse per buona parte (come poi ha fatto, salvo poi ripeggiorare quando ha ricominciato a piovere) e poi dare il via alla partita.
Basta.
Non dico (nè ho detto) che abbiamo pareggiato per colpa del campo, per questo c'abbiamo messo del nostro, sicuramente.
Cmq, gialex, capisco tutto, però non classificare le condizioni del campo di Ascoli come "2 gocce d'acqua", dai.
Se noi dobbiamo essere obbiettivi nell'ammettere le nostre colpe per non aver saputo portare a casa i 3 punti (e avremmo potuto), credo che voi possiate essere altrettanto obbiettivi da ammettere che il campo era in condizioni veramente ai limiti della praticabilità.
Il che non vuol dire che dovete concederci delle attenuanti, ci mancherebbe (ne sareste capaci? Io a parti inverse ammetto che probabilmente non lo sarei...).
Anzi, siete più che legittimati a prenderci per il culo (anche perchè chi stà davanti ha sempre ragione...), e noi dobbiamo solo recitare il mea culpa.
si siamo d'accordo
sei troppo intelligente :eek: per non capire che ho estremizzato un concetto :) ... il campo era ai limiti della praticabilità :sofico: e , ti ripeto che ovviamente la squadra più forte tecnicamente ci rimetta in quelle condizioni ...
quindi il Milan non è giudicabile per il pareggio ottenuto in condizioni simili ...
ritengo però eccessive le proteste del dopo partita : nemmeno l'Ascoli foste voi ;)
p.s. io iscriverei grendinger nell'elenco dei soci GRADITI ospiti :read:

ronaldovieri
09-09-2005, 22:46
bonsoir mes amie :ciapet:

Lender
10-09-2005, 02:53
non sarei così fiducioso. Il Palermo è una squadra forte e giokiamo anke sul loro campo dove ci sarà un tifo pazzesco :(
In più nn c'è il capitano, Adriano è stanco, e lo stesso gli altri nazionali (Figo non ci tradire!!!) e giokiamo ancora con Materazzi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Insomma c'è da soffrire e parekkio.. io spero in Veron ke sa sempre dove va messa la palla e magari a qualke giokata di oba. spero ke matrix non perda la testa :stordita:

beppecomo
10-09-2005, 03:23
non sarei così fiducioso. Il Palermo è una squadra forte e giokiamo anke sul loro campo dove ci sarà un tifo pazzesco :(
In più nn c'è il capitano, Adriano è stanco, e lo stesso gli altri nazionali (Figo non ci tradire!!!) e giokiamo ancora con Materazzi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Insomma c'è da soffrire e parekkio.. io spero in Veron ke sa sempre dove va messa la palla e magari a qualke giokata di oba. spero ke matrix non perda la testa :stordita:

Se vogliamo pensare di vincere qualcosa , in italia o all'estero,bisogna rispettare le squadre che si incontrano ma la cosa fondamentale da tenere presente e' che siamo l'INTER...non si puo' avere PAURA di un avversario solo perche' si gioca fuori casa o per altri motivi futili.
Poi si puo' anche perdere , ma l'approccio mentale da grande squadra deve essere quello......in campo con la convinzione di essere forti.
Poi non capisco tutta questa prevenzione nei confronti di Matrix...vorrei ricordare che ad esclusione delle prime 13-14 giornate dello scorso campionato, dove mancini non schiero' MAI la stessa formazione per 2 partite di seguito ( vista la rosa imponente doveva provare tutti gli uomini a sua disposizione ),l'inter a livello difensivo si pose sullo stesso piano dei Gobbi e dei Bilanisti ( che avevano la tanto decantata difesa INSUPERABILE ).
Materazzi ogni tanto fa delle entrate un po fuori dalle righe, ma insieme a Cordoba forma luna coppia molto forte .

agara
10-09-2005, 08:06
Se vogliamo pensare di vincere qualcosa , in italia o all'estero,bisogna rispettare le squadre che si incontrano ma la cosa fondamentale da tenere presente e' che siamo l'INTER...non si puo' avere PAURA di un avversario solo perche' si gioca fuori casa o per altri motivi futili.
Poi si puo' anche perdere , ma l'approccio mentale da grande squadra deve essere quello......in campo con la convinzione di essere forti.
Poi non capisco tutta questa prevenzione nei confronti di Matrix...vorrei ricordare che ad esclusione delle prime 13-14 giornate dello scorso campionato, dove mancini non schiero' MAI la stessa formazione per 2 partite di seguito ( vista la rosa imponente doveva provare tutti gli uomini a sua disposizione ),l'inter a livello difensivo si pose sullo stesso piano dei Gobbi e dei Bilanisti ( che avevano la tanto decantata difesa INSUPERABILE ).
Materazzi ogni tanto fa delle entrate un po fuori dalle righe, ma insieme a Cordoba forma luna coppia molto forte .

Sono d'accorco per quanto riguarda Materazzi. Mi fa ribrezzo in alcune occasioni, anche se mi sono ricreduto dopo avere visto Gomitovic... Materazzi è un agnellino in confronto :D

Per quanto riguarda il Palermo... io sinceramente porto rispetto... rimane una squadra che si è piazzata molto bene nello scorso campionato, fuori casa può scapparci un pareggio, ma credo anche io che bisogna assolutamente giocare per vincere e credere nel proprio potenziale.

Mi aspetto comunque una bella partita, non vedo l'ora...

Fenomeno85
10-09-2005, 10:07
l'unico nostro pensiero deve essere scedere in campo e fargli il culo ... questo per qualsiasi squadra.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

badedas
10-09-2005, 10:30
non vedo l'ora
No problem (http://www.officecenter.it/prodotti/products_cat.php?cat=sveglie)

pad12
10-09-2005, 10:32
l'unico nostro pensiero deve essere scedere in campo e fargli il culo ... questo per qualsiasi squadra.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ben detto fratello :)

http://www.interfans.org/forum/

ronaldovieri
10-09-2005, 11:48
:sofico: son tornato e mo so cazzi vostri :sofico:

morpheus85
10-09-2005, 11:56
Ho preso la Mediasetcard :)

Ma non ancora quella di LA7 quindi per oggi qualche link da consigliare? :p

morpheus85
10-09-2005, 11:58
:sofico: son tornato e mo so cazzi vostri :sofico:

Allora sto colpo di club si fa? :cool:

ronaldovieri
10-09-2005, 12:00
Allora sto colpo di club si fa? :cool:

direi proprio di si

anche perchè fino a lunedi il megapresidente non c'è

muhauhahau entreremo di soppiatto e zac :D :D

agara
10-09-2005, 12:19

Io ti consiglio RossoAlice, ma se ti funziona puoi provare questo naturalmente:
http://www.calciolibero.com/

pad12
10-09-2005, 12:21

chiedi qua: http://www.interfans.org/forum/

agara
10-09-2005, 12:23
direi proprio di si

:eek: :eek: :eek: SGOOOB? :eek: :eek: :eek:

ronaldovieri
10-09-2005, 12:34
:eek: :eek: :eek: SGOOOB? :eek: :eek: :eek:

ieri mi hai fatto ribaltare con il post sul coniglietto j.s
:asd::asd:

morpheus85
10-09-2005, 12:35
direi proprio di si

:mano:

gialex
10-09-2005, 12:48
dico solo una cosa :
FORZA INTER !!! :cool:

ErbaLibera
10-09-2005, 12:59
http://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gif

ronaldovieri
10-09-2005, 13:05
http://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gif

fighissima
http://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gif
http://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gifhttp://img364.imageshack.us/img364/6803/band18hc.gif

agara
10-09-2005, 13:10
FORZA RAGAZZI!

morpheus85
10-09-2005, 14:06
Io ti consiglio RossoAlice, ma se ti funziona puoi provare questo naturalmente:
http://www.calciolibero.com/

Mi manca il numero di carta

Puoi dirmi il tuo? :D

ronaldovieri
10-09-2005, 14:28
MANCINI: "L'INTER MIGLIORE PER VINCERE"

Venerdì, 09 Settembre 2005 14:59:05
APPIANO GENTILE - Domani ritorna la Serie A Tim 2005-2006 e l'Inter, dopo il successo interno con il Treviso, è attesa dalla prima trasferta, a Palermo, nella gara d'anticipo della seconda giornata (ore 18). Roberto Mancini, al termine dell'ultimo allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" e prima della partenza per la Sicilia, ha incontrato i giornalisti nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Molti gli argomenti affrontati dal tecnico nerazzurro che ha parlato delle difficoltà che proporrà l'avversario allenato da Luigi Delneri, della condizione dei calciatori dell'Inter reduci dagli impegni con le loro nazionali, delle scelte tecniche e tattiche.
"Per vincere a Palermo servirà una grande Inter", afferma Mancini pensando anche, ma non solo, al successo esterno della passata stagione. "Anche in quell'occasione - ricorda il tecnico nerazzurro - il successo è arrivato al termine di una gara dura e di una nostra ottima prestazione". Ricomincia il Campionato e Mancini si aspetta di ritrovare "l'Inter che è partita bene, molto bene, già quest'estate. Arriviamo da una settimana particolare, con l'assenza di molti nazionali, ma siamo anche all'inizio di un ciclo difficile durante il quale dovremo dimostrare continuità". Infine, Adriano. Può diventare una dipendenza? Il tecnico allarga le braccia e sorride: "Noi lo speriamo. Speriamo che vinca la classifica dei marcatori sai in Campionato che in Champions League. Tutte le squadre hanno un attaccante di riferimento e noi siamo ben contenti di avere Adriano, pur sapendo di aver dimostrato, anche nella passata stagione, di avere un gruppo che sa affrontare anche i periodi nei quali Adriano, come del resto tutti, può accusare un calo".
Inter.it, nelle prossime ore, vi offrirà la versione integrale, in più sintesi, della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Ser21
10-09-2005, 15:15
Ragazzi sono ultra teso,questa gara è TROPPO importante,è fondamenatale fare risultato con lo scopo di caricarci per la champions e le altre giornate di campionato che saranno per un mese circa vicinissime tra loro.

FORZA RAGAZZI!VINCETE PER NOI!

Fabryce
10-09-2005, 15:23
Purtroppo guarderò solo il primo tempo, devo andare a lavoro, spero che facciamo almeno un gol nel primo tempo...

energy84
10-09-2005, 15:28
ragazzi ciao a tutti.... sto avendo una marea di problemi tra pc e universita da paura... piu' col pc a dir la veriita e ogni volta che sembra risolta la cosa qualche pezzo si brucia...e' proprio arrivato...a ottobre arriva l'upgradata del pc.... ora sembra tuutto ok speriamo bene... anke a voi spero tutto ok a tutti... mi siete mancati...

pronti a vincere in sicilia ???

dopo tanto tempo e' d'obbligo FORZA INTER

redbaron
10-09-2005, 17:05
Iniziata! :O

recoil
10-09-2005, 17:08
voi riuscite a vederla con coolstreaming o pplive? io no, troppo lento oggi

Jollyroger87
10-09-2005, 17:18
voi riuscite a vederla con coolstreaming o pplive? io no, troppo lento oggi

nemmeno io, si disconnette

ErbaLibera
10-09-2005, 17:24
:nono:

recoil
10-09-2005, 17:32
PPlive si è ripigliato, sto vedendo la partita ora
mi spiegate come mai giocano in maglia bianca? è un'idiozia, contro una maglia rosa il neroazzurro va benissimo, sta molto meglio

Bisteccone
10-09-2005, 17:57
2 parole:
CHE SCHIFO....
Speriamo in un secondo tempo migliore!

agara
10-09-2005, 18:02
fuori Kily, se no finisce male..

il rombo è ancora da registrare, le due punte non vengono servite e le fasce non esistono...

Mmm.. io metterei Figo o Stankovic subito, poi si vede

recoil
10-09-2005, 18:03
fuori Kily, se no finisce male..

nel senso che lo fustigate? :D

bello il gol su punizione di Corini, veramente un'ottima esecuzione

agara
10-09-2005, 18:06
ma.. Rossoalice ha inserito le statistiche delle partite, sentite qua quelle del I tempo:

Contrasti vinti dal Palermo 83,3%

Contrasti vinti dall'Inter 100,0%

che statistiche... perfette!! :D :D :D

agara
10-09-2005, 18:08
nel senso che lo fustigate? :D

http://www.scultura-italiana.com/Galleria/Minguzzi%20Luciano/images/Minguzzi%20-%20Fustigazione%20di%20S.Fermo%20(1984-88).jpg

gialex
10-09-2005, 18:10
Gran partita del Palermo :O ... noi dormiamo :mad:

recoil
10-09-2005, 18:14
beh ragazzi, prima vi ha salvato Giulio Cesare, su Maky, poi ancora una volta con l'aiuto della traversa, il raddoppio lo hanno meritato. anche il secondo tempo è iniziato male ma non tutto è perduto
però dovete darvi una mossa...

redbaron
10-09-2005, 18:30
Che figuraccia.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:

recoil
10-09-2005, 18:35
cacchio che gol Makinwa! veramente un colpo di testa bastardo!
mentirei se dicessi che mi dispiace ma il 3-0 è arrivato nel vostro miglior momento, quando il Palermo era chiuso nella sua metà campo e avevate finalmente iniziato a creare qualche palla gol

diciamo che l'Inter oggi ha giocato bene per 15 minuti, da dopo il gol fino al 3-0, però nonostante controllaste la gara non eravate abbastanza pericolosi. non è proprio giornata ma ci può stare, non è certo il caso di parlare di crisi Inter e cazzate simili

dylan7679
10-09-2005, 18:40
Sono un grande estimatore di Veron cosi come di Pizarro ma la partita di oggi parla chiaro......

ci hanno DOMINATO ,perdiamo 3 a 0 ma il risultato dovrebbe essere almeno 6 a 0 ...e non e' un'esagerazione....

erano minimo 2 anni che non vedevo uno scempio del genere :rolleyes:

grendinger
10-09-2005, 18:45
Ho provato a collegarmi sia con coolstreaming che con pplive... niente!
Cmq la sto ascoltando.
Non so cosa dirvi... gufavo al max per un pareggio, ma questo... :eek:
Leggo vostri giudizi molto negativi.
E' sconforto o proprio avete giocato così male ?

dylan7679
10-09-2005, 18:49
nessuno sconforto.....

loro hanno fatto minimo 15 tiri e noi fino a 10 minuti fa forse uno.....

majin mixxi
10-09-2005, 18:49
Ragazzi sono ultra teso,questa gara è TROPPO importante,è fondamenatale fare risultato con lo scopo di caricarci per la champions e le altre giornate di campionato che saranno per un mese circa vicinissime tra loro.

FORZA RAGAZZI!VINCETE PER NOI!

http://www.krakatoa.it/faccine/gren.gif

recoil
10-09-2005, 18:52
toh, gol dell'Inter
Cruz passava di li e si è ritrovato la palla sui piedi, non mi ero manco accorto che era in campo

credo che i giudizi negativi siano dettati più che altro dalla rabbia. il Palermo merita di vincere ma il risultato di 3-1 è giusto, un gol meritavano di farlo.
il gol di Cruz è arrivato tardi, se fosse arrivato subito dopo il 3-0 probabilmente avremmo visto una partita un po' diversa anche se credo che avrebbero perso ugualmente

intanto altra traversa del Palermo, in effetti guardando le occasioni 4 o 5 gol ci stavano tutti, Briatore direbbe che siete stati fortunati :D

halduemilauno
10-09-2005, 18:55
3 a 2 una splendida sconfitta. non c'è che dire.
;)

grendinger
10-09-2005, 18:56
Certo che con altri 5-10 minuti magari andava dentro anche il pareggio...
Mamma mia però...

david-1
10-09-2005, 18:57

Vai su calciolibero.it?

Se si lascia perdere e selezione il canale CCTV-5 direttamente dall'icona di pplive. :)

Jollyroger87
10-09-2005, 18:59
Certo che con altri 5-10 minuti magari andava dentro anche il pareggio...
Mamma mia però...

il 3 a 2 è stata un'autorete a quanto leggo....

Stormblast
10-09-2005, 19:00
cioè io non ho parole. una partita di merda del genere non me la sarei mai aspettata. sembravano undici cretini che giocano insieme per la prima volta in categoria dilettanti. e noi punteremmo allo scudetto e alla champions?? vergogna. forse ora capisco il valore di una vittoria 3-0 con una squadra ripescata all'ultimo. e non ci sono giustificazioni, tipo nazionale o assenze. hanno giocato di merda punto e basta.

dylan7679
10-09-2005, 19:01
partita finita....abbiamo perso 3 a 2 ma ribadisco il risultato piu' giusto sarebbe dovuto essere 6 a 0 ....

che squallore

cosa si pretende quando uno tiene fuori Stankovic,Figo per sperimentare non solo Pizarro con Veron sulla fascia ma anche un inguardabile Kily a sinistra....

per non parlare di Ze Maria che non vale nemmeno un decimo del capitano

gialex
Cmq la sto ascoltando.
Non so cosa dirvi... gufavo al max per un pareggio, ma questo... :eek:
Leggo vostri giudizi molto negativi.
E' sconforto o proprio avete giocato così male ?

abbiamo giocato malissimo . non tiravamo mai in porta , quando nel finale abbiamo cominciato son venuti 2 gol mah ... il Palermo ha strameritato noi abbiamo dormito , prendiamola come una stecca e non pensiamoci più ... perchè altrimenti :muro:
cmq non la prendo come scusante assolutamente , però le doppie soste delle nazionali con le trasferte sudamenricane smembrano le squadre ...

grendinger
il 3 a 2 è stata un'autorete a quanto leggo....
Appunto...

Bisteccone
10-09-2005, 19:04
Un po' di considerazioni:
Julio Cesar ha finalmente imparato tutto dal preparatore dei portieri dell'Inter, che dopo aver rovinato Toldo adesso demolirà anche questo...
Ze Maria non assolutamente all'altezza di Javier
Pizarro e Veron possono giocare assieme solo con Cambiasso e Cristiano alle spalle che danno loro maggiore copertura
Adriano oggi in versione Hakan Sukur
Speriamo sia solo una giornata no. Ci rifaremo Martedì in Champions (e sarebbe grave il contrario...)

Stormblast
10-09-2005, 19:04
abbiamo giocato malissimo . non tiravamo mai in porta , quando nel finale abbiamo cominciato son venuti 2 gol mah ... il Palermo ha strameritato noi abbiamo dormito , prendiamola come una stecca e non pensiamoci più ... perchè altrimenti :muro:
cmq non la prendo come scusante assolutamente , però le doppie soste delle nazionali con le trasferte sudamenricane smembrano le squadre ...

e allora fai a meno di comprare 27 argentini per non vincere niente. se proprio vuoi stranieri ti prendi europei. altrimenti quando perdi non usi come scusante i voli in sud america.

halduemilauno
10-09-2005, 19:05
partita finita....abbiamo perso 3 a 2 ma ribadisco il risultato piu' giusto sarebbe dovuto essere 6 a 0 ....

che squallore

cosa si pretende quando uno tiene fuori Stankovic,Figo per sperimentare non solo Pizarro con Veron sulla fascia ma anche un inguardabile Kily a sinistra....

stai aprendo un processo a mancini? cmq da non dimenticare l'assenza di samuel. non so voi ma il portiere...
;)

Fabryzius
10-09-2005, 19:05
Cavolo adesso che vi sarebbe servito Coco l'avete venduto :sofico:

Kmq grande Palermo, anche noi l'anno scorso abbiamo perso indegnamente contro i siciliani

gialex
10-09-2005, 19:09
e allora fai a meno di comprare 27 argentini per non vincere niente. se proprio vuoi stranieri ti prendi europei. altrimenti quando perdi non usi come scusante i voli in sud america.

ho scrittto :
cmq non la prendo come scusante assolutamente
e tu scrivi esattamente il contrario ... curioso no ? che ognuno voglia leggere sempre la propria interpretazione :rolleyes:

grendinger
10-09-2005, 19:12

Imho dipende dal perchè Mancini abbia fatto certe scelte.
Cioè se sono state fatte con "coscienza" allora è stata una cannata clamorosa, ma sbagliare ci sta, e all'inizio del torneo è relativamente importante.
Se invece sono state dettate da una sottovalutazione (leggi presunzione) dell'avversario, allora è più grave!
Dico questo perchè è quello che a mio parere qualche volta ha fatto Ancelotti, con risultati... vabbè va... e non è che sia un atteggiamento "simpatico".
Preciso: non sto asserendo niente, ipotizzo solo. ;)

dylan7679
10-09-2005, 19:13
stai aprendo un processo a mancini? cmq da non dimenticare l'assenza di samuel. non so voi ma il portiere...
;)
nessun processo per quanto mi riguarda.....ho detto solo che oggi ha fatto la formazione col testa e croce

Fabryzius
10-09-2005, 19:16
Kmq bisogna dare i meriti al Palermo, l' Inter avrà anche giocato male ma quando ti trovi 10 dannati che ti rincorrono per tutto il campo e nn ti lasciano giocare nn è semplice portare a casa la vittoria, c'è da dire che l' Inter l'anno scorso in tutto il campionato aveva perso 2 sole gare, adesso dopo 2 giornate ne ha già persa 1 :stordita:

grendinger
10-09-2005, 19:22
Uhm uhm...
Estrapolando il discorso dalla partita (episodio...), in effetti l'eccesso di sudamericani nell'orbita nazionale può diventare un problema.
E anche noi abbiamo qualcuno di importante... :mbe:

Stormblast
10-09-2005, 19:22
ho scrittto :
cmq non la prendo come scusante assolutamente
e tu scrivi esattamente il contrario ... curioso no ? che ognuno voglia leggere sempre la propria interpretazione :rolleyes:

non mi riferivo direttamente a te, l'ho preso come spunto per anticipare una prevedibilissima difesi di mancina &c.
non volevo turbarti, sorry :)

gialex
10-09-2005, 19:30
non mi riferivo direttamente a te, l'ho preso come spunto per anticipare una prevedibilissima difesi di mancina &c.
non volevo turbarti, sorry :)

no figurati che turbarmi ... ;) è che sono inkazzato per la partita :mad:

gialex
10-09-2005, 19:33
nessun processo per quanto mi riguarda.....ho detto solo che oggi ha fatto la formazione col testa e croce

non per scagionare il Mancio che evidentemente oggi ha toppato e dovrà prendere insegnamento dai propri errori :O , lui stesso però aveva dichiarato che avrebbe fatto giocare coloro che sarebbero tornati nelle condizioni migliori dalle trasferte con le nazionali :rolleyes:

Stormblast
10-09-2005, 19:37
no figurati che turbarmi ... ;) è che sono inkazzato per la partita :mad:

;) non dirlo a me, c'ho le palle che girano a mille!! e quando ascolterò mancini e i giocatori che faranno le solite dichiarazioni di rito, tirando fuori tutte le scusanti possibili, mi gireranno ancora di più!!!

gialex
10-09-2005, 19:40
;) non dirlo a me, c'ho le palle che girano a mille!! e quando ascolterò mancini e i giocatori che faranno le solite dichiarazioni di rito, tirando fuori tutte le scusanti possibili, mi gireranno ancora di più!!!

certo !adesso poche chiacchere e tanto lavoro :read:

morpheus85
10-09-2005, 19:43
ma.. Rossoalice ha inserito le statistiche delle partite, sentite qua quelle del I tempo:

Contrasti vinti dal Palermo 83,3%

Contrasti vinti dall'Inter 100,0%

che statistiche... perfette!! :D :D :D

Lasciando perdere il risultato di oggi oltre all'Inter posso dire che anche Rosso alice ha fatto schifo :rolleyes:
Ho preso il boucket da 3 partite a 5 euro la più conveniente.

Primo tempo tutto ok con streaming a 700kbps e ricordo che ho ancora la 1,5.....

Il secondo tempo invece una cosa assurda :muro:
Continui blocchi e caricamenti del buffer, da prendere una mazza e scassare il pc non so voi ma certe cose mi fanno impazzire :ncomment: :bsod: e così avrò perso circa 15 minuti su 45 compreso il nostro secondo gol.

Direte va be tanto abbiamo perso e meno male se no l'incazzatura sarebbe oltre ogni limite. :grrr:

Adesso due sono le cose o Rosso alice trasmette col culo oppure la mia cara linea Merda2 crede di poter ridurmi la banda a suo piacimento infatti ho notato che quando avevo le cadute di buffer la banda non superava i 600kbps e quindi rendendo impossibile la riproduzione di uno streaming da 700kbps :doh:

Secondo voi? :)

Ser21
10-09-2005, 19:48
Inzio la rubrica delle pagelle che diverranno un classico post partita.

Julio Cesar: Sostituisce meravigliosamente Toldo.A volte è un po' avventuroso ma si distingue per sicurezza e spetacolari parate.Senza di lui la partita sarebbe finita 6-0.Voto : 7

Ze Maria: Il peggiore in campo,in difesa non copre mai e il palermo,giustamente,sfonda sempre sulla sinistra.In attacco combina solo guai perdendo palla e non azzeccando mai un cross.Voto : 4

Materazzi: Non riesce a contenere Caracciolo e l'ex Brescia combina ciò che vuole,dove vuole.Sui calci piazzati è sempre piantato a terra.Voto: 5

Cordoba : Partita orribile rispetto ai suoi classici livelli,un paio di recuperi consentono di non subire ulteriormente.Dorme sul colpo di testa di Makinwa.Voto : 5,5

Favalli: Il palermo spinge sempre sulla facia di Ze Maria e Beppe non viene quasi mai impegnato,in attacco è inesistente non spingendo mai.Voto : 6

Veron : Stava tornando ai suoi livelli ma il decentramento a destra gli ha impedito di esprimersi.A volte qualche geometria riesce anche ad impostarla ma con scarsi risultati.Quante volte andrà ripetuta la filastrocca?VERON NON E' UN'ALA!! Voto : 6

Cambiasso: Ha il compito di contenere TUTTO il centrocampo palermitano,cosa impossibile senza un minimo aiuto.Fa quel che può nei limiti del normale,senza troppe sbavature.Voto : 6

Pizarro: Mancini lo promuove a regista offensivo e il cileno svolge alla perfezioni le indicazioni del Mister,peccato che spesso si calpesti i piedi con Veron.Il suo pregio maggiore dovrebbe essere quello di prendere palla dalla difesa e fare da collegamento col centrocampo.Purtroppo oggi gli viene imposto un altro tipo di gioco e la squadra ne risente.I dribling a volte sn esagerati ma nel complesso è una discreta partita la sua. Voto 6,5

Kily: No comment,una nullità su tutti i fronti.Ogni palla toccata equivale ad una palla persa.Procura la puzione del 1-0 al palermo,perde palla sulla ripartenza successiva...un disastro sotto tutti i punti di vista. Voto 4

Adriano : Impacciato e lento,spesso tenta dribling al limite dell'irritante.La causa di tutto ciò è ovviamente la mancanza di rifornitmenti dal centrocampo.Voto : 5

Martins : Crea disordine nella manovra,non tira mai,perde spesso palla.Non è questo il Martins che ci serve.O si chiarisce le idee ben presto oppure sarà meglio pensare ad 4-2-3-1.Voto : 4,5

Figo: Se ci fosse stato dall'Inizio....S.V
Cruz: Segna due gol ma poco contano,ha il merito di trovarsi li.Che voto gli si può dare??
Recoba: S.V

Mancini: Stravolge il centrocampo nella maniera più impensabile.Veron sulla destra è uno scempio,kily gonzales a sinistra era da provare in coppia italia,non a Palermo alla seconda giornata di campionato.Pizarro in mezzo può anche andare bene,a patto però che sia lasciato libero di partire dalla difesa e non usato come trequartista.Cambiasso è chiamato ad un compito impossibile,contentere da SOLO il centrocampo rosa nero.Avevamo trovato un centrocampo spettacolare e di grande qualità.Figo e stankovic sulle fascie, cambiasso in mezzo con Veron O pizzaro,xchè 2/4 di questi elementi erano in panchina?Perchè la scelta di questo centrocampo che ci è costata la partita?SVEGLIA! Voto: 3

nascimentos
10-09-2005, 19:53

Bisteccone
10-09-2005, 19:54

Julio Cesar: Sostituisce meravigliosamente Toldo.A volte è un po' avventuroso ma si distingue per sicurezza e spetacolari parate.Senza di lui la partita sarebbe finita 6-0.Voto : 7

Ze Maria: Il peggiore in campo,in difesa non copre mai e il palermo,giustamente,sfonda sempre sulla sinistra.In attacco combina solo guai perdendo palla e non azzeccando mai un cross.Voto : 4

Materazzi: Non riesce a contenere Caracciolo e l'ex Brescia combina ciò che vuole,dove vuole.Sui calci piazzati è sempre piantato a terra.Voto: 5

Cordoba : Partita orribile rispetto ai suoi classici livelli,un paio di recuperi consentono di non subire ulteriormente.Dorme sul colpo di testa di Makinwa.Voto : 5,5

Favalli: Il palermo spinge sempre sulla facia di Ze Maria e Beppe non viene quasi mai impegnato,in attacco è inesistente non spingendo mai.Voto : 6

Veron : Stava tornando ai suoi livelli ma il decentramento a destra gli ha impedito di esprimersi.A volte qualche geometria riesce anche ad impostarla ma con scarsi risultati.Quante volte andrà ripetuta la filastrocca?VERON NON E' UN'ALA!! Voto : 6

Cambiasso: Ha il compito di contenere TUTTO il centrocampo palermitano,cosa impossibile senza un minimo aiuto.Fa quel che può nei limiti del normale,senza troppe sbavature.Voto : 6

Pizarro: Mancini lo promuove a regista offensivo e il cileno svolge alla perfezioni le indicazioni del Mister,peccato che spesso si calpesti i piedi con Veron.Il suo pregio maggiore dovrebbe essere quello di prendere palla dalla difesa e fare da collegamento col centrocampo.Purtroppo oggi gli viene imposto un altro tipo di gioco e la squadra ne risente.I dribling a volte sn esagerati ma nel complesso è una discreta partita la sua. Voto 6,5

Kily: No comment,una nullità su tutti i fronti.Ogni palla toccata equivale ad una palla persa.Procura la puzione del 1-0 al palermo,perde palla sulla ripartenza successiva...un disastro sotto tutti i punti di vista. Voto 4

Adriano : Impacciato e lento,spesso tenta dribling al limite dell'irritante.La causa di tutto ciò è ovviamente la mancanza di rifornitmenti dal centrocampo.Voto : 5

Martins : Crea disordine nella manovra,non tira mai,perde spesso palla.Non è questo il Martins che ci serve.O si chiarisce le idee ben presto oppure sarà meglio pensare ad 4-2-3-1.Voto : 4,5

Cruz: Segna due gol ma poco contano,ha il merito di trovarsi li.Che voto gli si può dare??

Mancini: Stravolge il centrocampo nella maniera più impensabile.Veron sulla destra è uno scempio,kily gonzales a sinistra era da provare in coppia italia,non a Palermo alla seconda giornata di campionato.Pizarro in mezzo può anche andare bene,a patto però che sia lasciato libero di partire dalla difesa e non usato come trequartista.Cambiasso è chiamato ad un compito impossibile,contentere da SOLO il centrocampo rosa nero.Avevamo trovato un centrocampo spettacolare e di grande qualità.Figo e stankovic sulle fascie, cambiasso in mezzo con Veron O pizzaro,xchè 2/4 di questi elementi erano in panchina?Perchè la scelta di questo centrocampo che ci è costata la partita?SVEGLIA! Voto: 3

Quoto, ma per me i voti di Veron e Pizarro sono da invertire...
Julio Cesar non ha dimostrato la solita sicurezza che lo contraddistingueva

Ser21
10-09-2005, 19:56
Quoto, ma per me i voti di Veron e Pizarro sono da invertire...
Julio Cesar non ha dimostrato la solita sicurezza che lo contraddistingueva
Julio Cesar ci ha salvato il culo,senza di lui finiva veramente 6-0.

majin mixxi
10-09-2005, 19:57

mi sfugge cosa sarebbe cambiato :confused:

Bisteccone
10-09-2005, 20:02

Anche 7-0. Però secondo me ha fintato un paio di uscite che poteva anche effettuare... Di certe cose i difensori ne risentono... Poi tra i pali ha salvato il salvabile (se era un fenomeno sul 1o e sul 3o gol faceva qualcosa di meglio, cmq sempre meglio di Toldo...)

Stormblast
10-09-2005, 20:03
Lasciando perdere il risultato di oggi oltre all'Inter posso dire che anche Rosso alice ha fatto schifo :rolleyes:

Primo tempo tutto ok con streaming a 700kbps e ricordo che ho ancora la 1,5.....

Continui blocchi e caricamenti del buffer, da prendere una mazza e scassare il pc non so voi ma certe cose mi fanno impazzire :ncomment: :bsod: e così avrò perso circa 15 minuti su 45 compreso il nostro secondo gol.

Direte va be tanto abbiamo perso e meno male se no l'incazzatura sarebbe oltre ogni limite. :grrr:

Adesso due sono le cose o Rosso alice trasmette col culo oppure la mia cara linea Merda2 crede di poter ridurmi la banda a suo piacimento infatti ho notato che quando avevo le cadute di buffer la banda non superava i 600kbps e quindi rendendo impossibile la riproduzione di uno streaming da 700kbps :doh:

l'ho vista su rosso alice, ho l'abbonamento per tutto il campionato, solo inter ( :cry: )
ho l'adsl con tele2 a 4mb, l'ho vista perfettamente,mai neanche uno scatto.
non ti sei perso niente..... :)

morpheus85
10-09-2005, 20:04

Daccordo quasi su tutto, julio qualcosina in più sul primo e terzo gol poteva farla ma non essendo ancora un grandissimo ci può stare e cmq pur sempre meglio di Toldo.

Ze maria non può assolutamente giocare terzino Mancini lo sapeva e se ci fosse stato Samuel, al suo posto forse ci sarebbe stato qualcun'altro tipo Cordoba.

Veron e Pizarro insieme così è pura follia si annullano a vicenda sembra che giochi mezzo uno e mezzo l'altro :cry:

Quando ho letto Kily ho fatto :mbe:

Adry e Oba dopo quello che hanno combinato in nazionale sono scusabili ma se Mancini li avesse visto meglio prima della partita forse Cruz e Recoba sarebbero partiti titolari poi non so è sempre un fatto di supposizioni, magari erano al top ma non in giornata di certo non possono sempre ricevere palla a centrocampo e andare in gol....

Mancini ha schierato la formazione più idiota che poteva mettere il 50% di questa sconfitta è sua.

morpheus85
10-09-2005, 20:05
mi sfugge cosa sarebbe cambiato :confused:

3-2 non vuol dire 11 zombie in campo 6-0 invece si :rolleyes:

Bisteccone
10-09-2005, 20:08

E che cambia?

morpheus85
10-09-2005, 20:08
l'ho vista su rosso alice, ho l'abbonamento per tutto il campionato, solo inter ( :cry: )
ho l'adsl con tele2 a 4mb, l'ho vista perfettamente,mai neanche uno scatto.
non ti sei perso niente..... :)

Cazz allora è un fatto di zona, non è la cosa di perdersi niente ma proprio il fatto del servizio emanato, tu hai già i 4mb giusto quindi non scendi sotto i 700kbps?

A quanto la vedi la partita?

morpheus85
10-09-2005, 20:10
E che cambia?

1 gol di scarto :mbe:

morpheus85
10-09-2005, 20:17
rifatti i conti 4 megabit = 500 KB/s che in pratica si traducono in 430 KByte..
io ho una 6 megabit di tascali e scarico max a 700KByte/s ciaus

no, mi riferisco all'indicatore di banda utilizzata durante la navigazione, in una 4 mb dovrebbe arrivare al massimo a 4832 una 6 mb non so

agara
10-09-2005, 20:18

Su questo dovremmo ragionare.
A me la squadra titolare piace, ma qualche italiano bisognerebbe averlo..

è da tempo che dico che dovremmo comprare Grosso, e da come ha giocato oggi direi che la scelta è sarebbe molto valida.

Toh.. gol di Tudor.. vediamo che succede...

agara
10-09-2005, 20:44

Ciao,
non voglio difendere RossoAlice ma lo scorso anno ho avuto anche io problemi di quel tipo.
Figurati.. ADSL 4mbit di Fastweb... avevo ogni tanto pezzettoni scattosi.

Cosa è successo? ho rotto le palle a fastweb, fino a quando mi hanno offerto di passare a 6mb e... incredibile! da quel giorno tutto bene.

Poi.. ad un certo punto riavverto problemi.. ma quando ho provato una scheda wi-fi tutto ok... e allora, prendi i cavi, rifai le borchie e.... tutto a posto!

Indi.. io ho visto la partita perfettamente, con fastweb 6 mbit e cavi controllati.
Non so se sia anche il tuo caso, ma... dai una controllatina a tutto il "sistema" (banda del provider inclusa), magari risolvi qualcosa..

adesso sto vedendo perfettamente il Milan e anche il concerto di Ligabue è fluido (naturalmente l'audio fa cacare...)

ciao! :)

agara
10-09-2005, 21:05
no, mi riferisco all'indicatore di banda utilizzata durante la navigazione, in una 4 mb dovrebbe arrivare al massimo a 4832 una 6 mb non so

adesso vedo il Milan fluido a 732K bit al secondo

nascimentos
10-09-2005, 21:05
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/08/0IEJNN0P--310x210.jpg
cosa mai avrò sbagliato oggi? bha..ora vado a dormire: ci penserò domani

bravo mancio: la notte porta consiglio :asd:

heres
10-09-2005, 21:11
Praticamente è stato un 3-0 "falsato", nel senso che negli ultimi 5 minuti il Palermo ha mollato completamente in difesa e sono arrivati questi due gol (quantomeno va apprezzato il tentativo). L'Inter oggi è come se avesse perso 3-0, magari non vuol dire "11 zombie in campo" ma poco ci manca, considerando che poteva veramente finire con cinque gol di scarto.

agara
10-09-2005, 21:24
Daccordo quasi su tutto, julio qualcosina in più sul primo e terzo gol poteva farla ma non essendo ancora un grandissimo ci può stare e cmq pur sempre meglio di Toldo.

Ze maria non può assolutamente giocare terzino Mancini lo sapeva e se ci fosse stato Samuel, al suo posto forse ci sarebbe stato qualcun'altro tipo Cordoba.

Veron e Pizarro insieme così è pura follia si annullano a vicenda sembra che giochi mezzo uno e mezzo l'altro :cry:

Quando ho letto Kily ho fatto :mbe:

Adry e Oba dopo quello che hanno combinato in nazionale sono scusabili ma se Mancini li avesse visto meglio prima della partita forse Cruz e Recoba sarebbero partiti titolari poi non so è sempre un fatto di supposizioni, magari erano al top ma non in giornata di certo non possono sempre ricevere palla a centrocampo e andare in gol....

Mancini ha schierato la formazione più idiota che poteva mettere il 50% di questa sconfitta è sua.

L'analisi è buona...

il problema comunque oggi è stato soprattutto nel centrocampo, completamente sbagliato...

Secondo me Veron e Pizarro possono giocare insieme, ma ancora Mancini non ha capito come.
Le fasce... porca vacca... o praviamo 'sti Solari e Figo per una partita intera o continuiamo a portarci avanti i problemi dello scoso anno.
Senza le fasce eravamo costretti a passare dal centro, Del Neri l'ha capito e ci ha messo davanti un muro pazzesco, la poca intesa tra Veron e Pizarro ha fatto il resto.

Comunque complimentoni al Palermo, questa è una squadrona, ha giocato veramente bene... si piazzerà sicuramente.

morpheus85
10-09-2005, 21:26
adesso vedo il Milan fluido a 732K bit al secondo

Secondo me è la mia 1,5 mega se andassi a 4 avrei banda a sufficienza per non avere blocchi in quanto non scenderebbe sotto i 700

Se no per adesso devrei impostare il servizio per una 640 che sinceramente fa un po schifo :(

Ho pensato di acquistare le trasferte mancanti di Mediaset premium su Rosso alice per 15 € invece che 40 con LA7 però gradirei vederle per intero quindi aspetterò ottobre per lo sperato upgrade :sperem:

morpheus85
10-09-2005, 21:27
Praticamente è stato un 3-0 "falsato", nel senso che negli ultimi 5 minuti il Palermo ha mollato completamente in difesa e sono arrivati questi due gol (quantomeno va apprezzato il tentativo). L'Inter oggi è come se avesse perso 3-0, magari non vuol dire "11 zombie in campo" ma poco ci manca, considerando che poteva veramente finire con cinque gol di scarto.

Con Toldo e 4 anni fa forse si :)

morpheus85
10-09-2005, 21:38
L'analisi è buona...

il problema comunque oggi è stato soprattutto nel centrocampo, completamente sbagliato...

Secondo me Veron e Pizarro possono giocare insieme, ma ancora Mancini non ha capito come.
Le fasce... porca vacca... o praviamo 'sti Solari e Figo per una partita intera o continuiamo a portarci avanti i problemi dello scoso anno.
Senza le fasce eravamo costretti a passare dal centro, Del Neri l'ha capito e ci ha messo davanti un muro pazzesco, la poca intesa tra Veron e Pizarro ha fatto il resto.

Comunque complimentoni al Palermo, questa è una squadrona, ha giocato veramente bene... si piazzerà sicuramente.

Forse si ma credo a 5 non a 4, se giochi a 4 ne basta uno o cmq non c'è spazio per tutti e due, nel primo tempo sulla destra Veron che ci sta a fare?
E' solo sprecato. A quel punto meglio Figo che qualcosa in più lo fa.

Solari aveva qualcosa non so perchè non l'ha messo.

Giusta osservazione cercare di entrare per vie centrali con tutta la difesa schierata lo puoi fare solo con Adry e Oba al 1000x 1000 se no non passi certo che se ci provi 100 volte almeno una volta passi e segni come è successo.

Cmq vorrei averli visti senza amichevoli inutili (perreira stupido) e qualificazioni sulle gambe, qualche goletto in più ci usciva sicuramente.

Per finire mi auguro che sta storia Pizarro Veron non diventi come quella passata tra Mercenario e Adry :doh:

morpheus85
10-09-2005, 21:45
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200536/cmc_87008.html

Mi sa che tutti sti innesti galactici ci hanno un po influenzato :fagiano:

Fabryzius
10-09-2005, 21:55
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200536/cmc_87008.html

Mi sa che tutti sti innesti galactici ci hanno un po influenzato :fagiano:

Il terzo gol del Celta Vigo è come quello nn dato dell' anno scorso del Chievo contro la Juve, solo che qui è successo tutto il contrario, palla che rimbalza fuori ma gol convalidato :ciapet:

ronaldovieri
10-09-2005, 22:14
tzè sti esperimenti di mancini non li capirò mai eccheccazzzzo falli in allenamento :mad:

vabbe adriano ce l'hanno restituito distrutto

ronaldovieri
10-09-2005, 22:24
vedo che abbiamo avuto anche degli amichetti nuovi :asd::asd::asd:

Meth
10-09-2005, 22:41
il Palermo ha meritato e su questo non c'è dubbio..
ma io il loro dominio non l'ho visto neanche un pò, ho visto un Del Neri stranamente sulla difensiva fino allo 0-0 e assolutamente catenacciaro dopo il gol su punizione, infatti alla fine del 1° tempo avevamo un possesso palla molto alto..
possesso palla inutile (a parte la ns occasione nei primi minuti) per una squadra schierata male....
già è difficile far gol ad una squadra così chiusa, diventa impossibile se si gioca solo centralmente.
almeno questa sconfitta farà accantonare definitivamente l'idea del doppio regista.

Lender
10-09-2005, 22:48
Queste nazionali ... mamma mia ke palle!!!

Julio Cesar migliore in campo. mi piace proprio questo portiere! è una sicurezza incredibile, ha parato delle cose assurde e se ha preso 3 gol amen, ci stavano tutti dove aver permesso praticamente 30 tiri in porta, e poi notati i gol! sono stati fatti veramente bene e molto precisi.
quindi ribadisco: Julio Cesar migliore in campo!!

Veron ha fatto il suo meglio come sempre ma NON PUO GIOKARE cn pizarro!! pizarro deve fare da riserva e entrare quando veron è stanco, non possono giokare insieme a meno ke non fai un 4-5-1. Veron sulla fascia non centra nulla. e poi kily.... un giokatore + cesso di quello non esiste..
Zema scandaloso, ma poeretto, non dategli la colpa solo a lui, tutta la difesa ha fatto pena, se cordoba e materazzi erano in forma non si prendevano sti gol.

Adriano inguardabile e Mancini continuava a non levarlo dal campo. Ha levato Oba ke ha preso la palla solo una volta (non per colpa sua, ma perkè non la passavano) e ha cercato in tutti i modi di entrare nella difesa, secondo me doveva rimanere fino alla fine e togliere adriano...

BEh in ogni modo: è entrato FIGO e si è fatto 2 gol :D :cool: :cool: :cool:

Sarà un caso??????

ehhe a me piace troppo, è un fenomeno, anke quando è fuori forma sa fare qualkosa di incredibile!! e ha fatto anke assist!!

Cmq le nazionali distruggono la nostra squadra, erano tutti stanki, son tornati 2 giorni fa ragazzi!! uff ke palle... è l'altra faccia della medaglia di ki ha una squadra forte come la nostra..

Dona*
10-09-2005, 22:52
Non ho letto quello che avete scritto e manco ho il tempo per farlo.
Dico solo una cosa: no a Pizarro e Veron insieme. Per il sottoscritto giocherebbe solo il primo, con a fianco un mastino come Cambiasso o Zanetti.

Dona*
10-09-2005, 22:53
vedo che abbiamo avuto anche degli amichetti nuovi :asd::asd::asd:

ehi gobbo hai risolto col tuo PC catorcio? :asd:

ma lo sai che un amico mi ha riportato tre casi analoghi o cmq molto simili al tuo? :mbe:

Meth
10-09-2005, 22:56
giusto per dare un'idea di come sono messi a Mediaset:

J.Cesar voto 5,5 la punizione di Corini SEMBRA imparabile, il tiro di Makinwa lo coglie in controtempo..insomma questo nuovo portiere dell'Inter è ancora immaturo e un pò lento.

Meth
10-09-2005, 22:56
.............................................................................................

grendinger
10-09-2005, 23:03

J.Cesar voto 5,5 la punizione di Corini SEMBRA imparabile, il tiro di Makinwa lo coglie in controtempo..insomma questo nuovo portiere dell'Inter è ancora immaturo e un pò lento.
Beh, scusa, ma è Berlusconi che fa le pagelle, a Mediaset...
Non lo sapevi ??? :D :D :D
Cmq non ho visto nulla della vostra partita quindi non saprei...
Però devo dire che alla radio davano Julio Cesar come non esente da colpe... :boh:

gialex
10-09-2005, 23:06

sono d'accordo ! mi era piaciuto di + altre volte ... il primo gol , bella punizione di Corini ma l'ha preso sul proprio palo :rolleyes: ... anche nel terzo nn mi ha convinto del tutto ... li avesse presi Toldo lo avremmo spellato :O
e guardate che tra i pali Toldo nn è uno qualsiasi!!! è nelle uscite che fa ... ridere !

gialex
10-09-2005, 23:07
Cmq non ho visto nulla della vostra partita quindi non saprei...
Però devo dire che alla radio davano Julio Cesar come non esente da colpe... :boh:
anche i miei occhi :muro:

Meth
10-09-2005, 23:07

i leccaculo e i vigliacchi sono le specie (sub)umane più diffuse, non lo sapevi? :D

Innominato
10-09-2005, 23:09
Partita di merda, di tutti.
Ma perchè cristiano zanetti stankovic e solari nn c'erano? in + nn ha messo figo, nn c'è samuel e zanetti mah, speriamo.

gialex
10-09-2005, 23:11

PALERMO - INTER

PORTIERI

DIFENSORI

25 Kewullay Conteh

CENTROCAMPISTI

18 Mario Alberto Santana

ATTACCANTI

DIFESA

CENTROCAMPO

ATTACCO

ALLENATORE

Contro di noi sarà:

PALERMO (4-4-2): Santoni, C. Zaccardo, A. Barzagli, C. Terlizzi, F. Grosso, M. Santana, S. Barone, E. Corini , M. Bonanni , A. Caracciolo, S. Makinwa.

A disp.: Andujar, S. Pepe, F. Brienza, M. Gonzalez, G. Biava, M. Mutarelli, M. Ferri. All: Luigi Del Neri.

ho trovato una spiegazione per la "dormiente" prestazione dell'Inter :O
la nuova interessante ma "iettatrice" riìubrica di j.s. ... :sofico:
ABOLIAMOLA ! :D

Meth
10-09-2005, 23:12
il primo gol , bella punizione di Corini ma l'ha preso sul proprio palo :rolleyes: ...

questo non vuol dire, se la punizione è perfetta c'è poco da fare...diciamo che non ha fatto il miracolo..

anche nel terzo nn mi ha convinto del tutto ... li avesse presi Toldo lo avremmo spellato :O
la conclusione di Makinwa è imparabile se sei sotto il metro e novanta, ossia non copri tutta la porta con il solo fisico..
quindi Toldo FORSE qualche possibilità l'aveva..

Innominato
10-09-2005, 23:16
la conclusione di Makinwa è imparabile se sei sotto il metro e novanta, ossia non copri tutta la porta con il solo fisico..

per me l'ha fregato l'ultimo mezzo passo verso makinwa che lo ha messo in controtempo, altrimenti la parava.

gialex
10-09-2005, 23:16
questo non vuol dire, se la punizione è perfetta c'è poco da fare...diciamo che non ha fatto il miracolo..

per la punizione , perdonami l'espressione romanesca : UN PAR DE CIUFOLI ! ;) : infatti se non avesse fatto un paio di passi in avanti ed uno a destra l'avrebbe potuta prendere ! ma il nostro era ampiamente fuori dei pali e così è stato scavalcato dal pallone :O

Meth
10-09-2005, 23:19
per me l'ha fregato l'ultimo mezzo passo verso makinwa che lo ha messo in controtempo, altrimenti la parava.
se non avesse fatto quei passi verso Makinwa il nigeriano l'avrebbe appoggiata facile facile sul palo più vicino.....
non è così facile incrociare in quel modo

Meth
10-09-2005, 23:22
per la punizione , perdonami l'espressione romanesca : UN PAR DE CIUFOLI ! ;) : infatti se non avesse fatto un paio di passi in avanti ed uno a destra l'avrebbe potuta prendere ! ma il nostro era ampiamente fuori dei pali e così è stato scavalcato dal pallone :O
mi fai venire il dubbio, dovrò rivederla...ma non per il movimento di Julio, voglio vedere la traiettoria..
quando è fatta veramente bene la prendi solo se anticipi, così si che arrivi all'incrocio dei pali.

ronaldovieri
10-09-2005, 23:35
ehi gobbo hai risolto col tuo PC catorcio? :asd:

ma lo sai che un amico mi ha riportato tre casi analoghi o cmq molto simili al tuo? :mbe:

si stavo pensando al peggio
è andata a miglior vita la porta firewire cosi l'ho disabilitata ed è ripartito tutto
grazie a linux che ti dice tutte le cose cehe fa e si puntava sul firewire :mad:

Lender
11-09-2005, 00:05
se non avesse fatto quei passi verso Makinwa il nigeriano l'avrebbe appoggiata facile facile sul palo più vicino.....
non è così facile incrociare in quel modo

Julio non centra niente, anzi ha superato anke se stesso. E' stata colpa della difesa ke ha lasciato libero makinwa, e lui con grande abilità l'ha messa all'incrocio in maniera precisissima, e julio ke era spiazzato ha cercato di fare del suo meglio.

Se rivedete la scena, noterete ke julio sfiora la palla di pokissimo, e poi si infila tra i pali con precisione assurda. :muro:

marcolan
11-09-2005, 00:29
Mitico Mancini che dice che la squadra ha giocato bene!
E che era quasi riuscita a rimontare!

Invece di ringraziare i pali e il portiere...

agara
11-09-2005, 00:55
ho trovato una spiegazione per la "dormiente" prestazione dell'Inter :O
la nuova interessante ma "iettatrice" riìubrica di j.s. ... :sofico:
ABOLIAMOLA ! :D

cazzo... è il gufo di J.s che porta sfiga!

senza contare il nick di Ronaldovieri!

aboliamo entrambi!!! :D :D :D

agara
11-09-2005, 03:00
MILANO - ore 3:00 : Non c'è pace nell'Inter Club Tribuna Rossa. Dopo Ronaldovieri, ora ad essere incriminato jettatore è J.s e in particolare la sua rubrica "La sfida". Roberto Mancini ha infatti dichiarato "ho letto la rubrica di J.s e da lì ho capito che dovevo schierare quel centrocampo, ero convinto di vincere e alla fine non ci siamo andati lontani, bastavano altri 10 minuti di recupero!".
Il gufo di J.s, insomma, da lui nominato mascotte pochi giorni prima della sconfitta, sembra essere il nuovo simbolo della sorte nerazzura.
Da qui la scelta di cambiare nome alla rubrica: J.s, In preda ad attimi di sconforto e sollecitato dal presidente dell'Inter Club Tribuna Rossa, dalla settimana prossima ha deciso di chiamare la sua rubrica LA SFIGA

(nella foto, il gufo di J.s strizza l'occhio alla sorte)
http://www.fotosearch.it/comp/DGV/DGV352/514018.jpg

badedas
11-09-2005, 08:55
Toh.. gol di Tudor.. vediamo che succede...
Commovente!

badedas
11-09-2005, 09:04
Settembre!

redbaron
11-09-2005, 09:35
Dico solo che spero che Mancini ,quest'anno,riesca a trovare la formazione giusta in meno di mezzo campionato... :rolleyes:

badedas
11-09-2005, 09:53
Non vincete piu'... Non vincete piu'...
A chi ti riferivi?

jokervero
11-09-2005, 10:03
Mi sono collegato a Internet solo per un mio breve commento che tutti starete aspettando trepidamente.

Partita PIETOSA. Formazione sbagliata alla grande con scelte cervellotiche e incomprensibile.

Inconcepibile tenere Figo in panchina per fare giocare Veron fuori ruolo oltretutto senza un vero terzino in campo (Ze Maria non è un terzino, non sa difendere e si vede). Troppo facile sparare su Ze Maria ma l'allenatore doveva pensare a mettere un VERO esterno di centrocampo per coprire e difendere quella fascia che invece è stata sempre una piaga per noi e la manna del Palermo.

Centrali completamente in bamba ed ennesimo gol su calcio d'angolo. Favalli insufficiente. Veron inguardabile andrebbe spedito a Londra come dico da un anno e non fatto giocare fuori ruolo.

Ultima cosa e forse la più grave: nel primo tempo lo vedeva anche un CIECO che la squadra non andava e che era TOTALMENTE in balia del Palermo e allora cambia qualcosa....io mi dico che cacchio aspetta l'allenatore a fare qualche modifica ? Il secondo tempo è iniziato esattamente come era andato il primo quindi con un tiro al bersaglio alla porta del bravo Julio Cesar fino a quando come era matematico è arrivato il 2-0. SOLO a quel punto Mancini ha fatto i cambi ormai evidentemente troppo tardi. Lo vedeva anche un incompente che il centrocampo non andava e che Pizarro e Veron si pestavano i piedi otlretutto lasciando la fascia destra sguarnita.

Figo quando è entrato (al 72°) ha dato il suo e non parlo di gol o assist ma parlo del fatto che finalmente c'era un VERO giocatore di fascia capace di fare quel ruolo e subito ha operato un paio di bei cross.

Chiudo parlando di Recoba, è stato fatto entrare sul 3-0 a 10 minuti dalla fine, non è la prima volta che accade ed è un comportamente quantomeno fastidioso oltrechè privo di senso.

NON CI SIAMO. :nono: :nono:

P.S. Complimenti al Palermo, grande partita. Il 3-2 è un risultato bugiardo sarebbe stato più giusto un 5-0 e questo credo dica tutto.

P.P.S. Kily giocava ?

badedas
11-09-2005, 10:34
no la questione es otra: è che pensa di divertire le masse con la storiella dell'Inter vincente nel calcio estivo (quello di Agosto) ma che poi deve risvegliarsi di fronte alla dura realtà del calcio dei 3 punti (quello da Settembre in avanti)... peccato che ormai queste storielline ormai possono divertire solo 4 gatti del bilan cl'an...
Sì, forse le storielline non divertono più.

Ma la realtà sì!

Meth
11-09-2005, 10:41
Mitico Mancini che dice che la squadra ha giocato bene!
E che era quasi riuscita a rimontare!

Invece di ringraziare i pali e il portiere...
sempre meglio di chi addossa le proprie colpe a presunti torti arbitrali...oppure alla mancanza dei soliti favori arbitrali

Meth
11-09-2005, 10:44
Sì, forse le storielline non divertono più.

Ma la realtà sì!
la realtà è che voi avete fatto 4 punti con 2 squadre che lottano per la salvezza...e per poco manco quelli riuscivate a fare..
ma tu continua pure ad esultare :asd:

agara
11-09-2005, 11:04
Ultima cosa e forse la più grave: nel primo tempo lo vedeva anche un CIECO che la squadra non andava e che era TOTALMENTE in balia del Palermo e allora cambia qualcosa....io mi dico che cacchio aspetta l'allenatore a fare qualche modifica ? Il secondo tempo è iniziato esattamente come era andato il primo quindi con un tiro al bersaglio alla porta del bravo Julio Cesar fino a quando come era matematico è arrivato il 2-0. SOLO a quel punto Mancini ha fatto i cambi ormai evidentemente troppo tardi. Lo vedeva anche un incompente che il centrocampo non andava e che Pizarro e Veron si pestavano i piedi otlretutto lasciando la fascia destra sguarnita.

Giusta analisi... Mancini ha responsabilità per avere sbagliato la formazione e soprattutto tardato troppo i cambi...
Anche io sono rimasto di merda vedendo la stessa squadra del I tempo... :eek:

david-1
11-09-2005, 11:05
sempre meglio di chi addossa le proprie colpe a presunti torti arbitrali...oppure alla mancanza dei soliti favori arbitrali
:doh:

david-1
11-09-2005, 11:06
la realtà è che voi avete fatto 4 punti con 2 squadre che lottano per la salvezza...e per poco manco quelli riuscivate a fare..

Ma cosa stai dicendo? :doh:

recoil
11-09-2005, 11:14

cmq poteva fare di più

incolpevole sul gol di Makinwa
dai, era un colpo di testa bastardissimo, un gol del genere lo avrebbero preso anche gli osannati Dida e Buffon secondo me.

precisazione: Mancini non ha detto che hanno giocato bene

Può capitare una serata particolare, non prorio brillante, anche se non posso dire che l'Inter abbia giocato male

infatti non ha proprio giocato!

ErbaLibera
11-09-2005, 11:41
Era solo la 2 giornata e se non mi ricordo male il Milan perse in casa col Messina poi lottò per lo scudo non facciamo i tragici.

Hal2001
11-09-2005, 11:45
Dopo aver visto le differenze di valori in campo, ho tifato Palermo. Almeno ho assistito ad una bella partita. Che era a senso unico. Rammarico perché gli ultimi dieci minuti non hanno più giocato, rischiando di pareggiare all'ultimo secondo.
Squadra da mandare in ritiro. Allenatore da impalare.

redbaron
11-09-2005, 12:36
Dopo aver visto le differenze di valori in campo, ho tifato Palermo. Almeno ho assistito ad una bella partita. Che era a senso unico. Rammarico perché gli ultimi dieci minuti non hanno più giocato, rischiando di pareggiare all'ultimo secondo.
Squadra da mandare in ritiro. Allenatore da impalare.

Ma tu per che squadra tifi ? Giusto per capire. :confused:

recoil
11-09-2005, 12:42
secondo me siete troppo pessimisti
è stata una partita pessima ma questo non significa che ripeterete l'inizio stagione a rallentatore del 2004.

Mancini dato che non è un completo idiota ha capito che la formazione di ieri era una cagata e si guarderà bene dal ripetere gli stessi errori. poi il Palermo non è un cliente facile, per niente.
la Juve lo scorso anno ha preso solo un punto in due incontri, perdendo proprio alla favorita ;)

agara
11-09-2005, 12:46
secondo me siete troppo pessimisti
è stata una partita pessima ma questo non significa che ripeterete l'inizio stagione a rallentatore del 2004.

Mancini dato che non è un completo idiota ha capito che la formazione di ieri era una cagata e si guarderà bene dal ripetere gli stessi errori. poi il Palermo non è un cliente facile, per niente.
la Juve lo scorso anno ha preso solo un punto in due incontri, perdendo proprio alla favorita ;)

ti do ragione recoil, ma non siamo pessimisti, incazzati si.
Incazzati perché la partita di ieri si poteva non perdere, anche se il Palermo è molto forte (e questo dovremmo cominciare a capirlo tutti.. guardate che non è una squadretta...)

Hai ragione.. Mancini si correggerà, forse voleva fare un altro esperimento... in effetti una squadra così non l'aveva ancora fatta giocare e adesso sono molto chiari i rischi e i limit di un centrocampo così costruito se non hai delle ali di ruolo.

badedas
11-09-2005, 12:50
Ma tu per che squadra tifi ? Giusto per capire. :confused:
Michele è interista.

Ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Lender
11-09-2005, 12:55
vedrete ke mancini la prossima volta skiererà la solita formazione col treviso e allora saranno batoste per tutti.

la partita di ieri è stata scandalosa anke per via delle nazionali e l'allenatore ha preferito dare fiducia ai giokatori + in forma.. anke se poi alla fine quelli in pankina erano + in forma di quelli titolari :confused: (vedi figo)

dai ragazzi è stata solo una partita down. i 3 punti persi li recuperiamo battendo milan e juve :sofico:

Hal2001
11-09-2005, 12:56
Michele è interista.

Ma non ci metterei la mano sul fuoco!

badedas
11-09-2005, 12:58
i 3 punti persi li recuperiamo battendo milan
Come l'anno scorso?

E quello prima?

..:::M:::..
11-09-2005, 13:01
Come l'anno scorso?

E quello prima?

lasciali sognare... l'estate finisce presto e poi torna la dura realtà... :asd:

badedas
11-09-2005, 13:04

lasciali sognare... l'estate finisce presto e poi torna la dura realtà... :asd:
Perchè, scusa, non è già tornata?

Meth
11-09-2005, 13:06
:doh:
LOL?
ah già, era l'inter a lamentarsi della pioggia di Ascoli :muro:

ErbaLibera
11-09-2005, 13:08
Ma andare nel tuoi 3d a farti i cazzi della tua fottutissima squadra?

Meth
11-09-2005, 13:10
cmq poteva fare di più

appunto, ho detto che non ha fatto il miracolo perchè la punizione è stata battuta benissimo..

incolpevole sul gol di Makinwa
dai, era un colpo di testa bastardissimo, un gol del genere lo avrebbero preso anche gli osannati Dida e Buffon secondo me.
:confused: e io che ho detto
cmq Dida grosso com'è avrebbe qualche chance in più..

Meth
11-09-2005, 13:13
ehhh deve prima smaltire l'8 e il 25 maggio

ErbaLibera
11-09-2005, 13:15
ehhh deve prima smaltire l'8 e il 25 maggio

Lui,quell'altro ebete e la sua provinciale del cazzo han rotto i coglioni....

..:::M:::..
11-09-2005, 13:32
Perchè, scusa, non è già tornata?

sssssssssssssssh non dirglielo si stanno svegliano pian pianino... :asd:

marcolan
11-09-2005, 13:37
precisazione: Mancini non ha detto che hanno giocato bene

Forse dove hai letto te, ma nell'intervista che ho visto e sentito io l'ha detto.

E ha detto anche che per poco non riuscivano a rimontare.

marcolan
11-09-2005, 13:40

Già, solo che a parti invertite questo non avviene.

marcolan
11-09-2005, 13:41
Era solo la 2 giornata e se non mi ricordo male il Milan perse in casa col Messina poi lottò per lo scudo non facciamo i tragici.

E infatti lo perse lo scudo.

marcolan
11-09-2005, 13:43

CHi sono codesti figuri?

GIà finito l'idillio nel club tribuna rossa, dove si parla solo coi "soci" e gli "ospiti"?

vincenzonapoli
11-09-2005, 13:59
Mancini su Adriano: "Se non lo facevo giocare veniva fuori un casino"
11 09 2005

Roberto Mancini, dopo essersi assunto tutte le responsabilità per la sconfitta di Palermo, ha ammesso di aver schierato Adriano anche se non in perfette condizioni: "Se non avessi fatto giocare Adriano e l'Inter avesse perso ugualmente sarebbe venuto fuori un casino. Ma io, comunque, la prossima volta faccio venire fuori il casino e non lo faccio giocare, se non è in condizione". L'attaccante brasiliano era reduce da un doppio impegno con la Nazionale verdeoro.

Questa è l'Inter. Dilettantismo allo stadio puro, e la colpa non la date a Mancini: il problema è sempre lui, il capo riccone che impone tutto a tutti anche al magazziniere. Auguri

gialex
11-09-2005, 14:05
Forse dove hai letto te, ma nell'intervista che ho visto e sentito io l'ha detto.

E ha detto anche che per poco non riuscivano a rimontare.

Mancini ha sbagliato , è assodato però la strana formazione va spiegata anche con le dichiarazioni del prima partita : hanno tutti giocato con le varie nazionali , SCENDERANNO IN CAMPO QUELLI CON LE CONDIZIONI MIGLIORI ! detto questo avrà cmq sbagliato formazione :rolleyes: cmq non ne farei un dramma l'anno scorso abbiamo perso 2 partite e tanti pareggi ... meglio qualche sconfitta in più ( meno di 5 :sofico:) ma anche molte vittorie in + :D
poche chiacchere , lasciamole agli altri quelle :Prrr:

gialex
11-09-2005, 14:09
nn rispondere a Troll e provocatori pls :O

Hal2001
11-09-2005, 14:15
nn rispondere a Troll e provocatori pls :O

..e tifosi ciechi :oink:

gialex
11-09-2005, 14:35
... ie purpi ! :oink:

badedas
11-09-2005, 14:55
Tu l'hai fatto dopo il 25/05?

Dona*
11-09-2005, 15:17
Di Napoli :cool:

agara
11-09-2005, 15:20
CHi sono codesti figuri?

GIà finito l'idillio nel club tribuna rossa, dove si parla solo coi "soci" e gli "ospiti"?

dai.. basta... torniamo a parlare di calcio...

(p.s. non ce l'ho con te Marcolan... mi piaceva il tuo richiamo, lo considero giusto) ;)

bambino
11-09-2005, 15:25
edit

bambino
11-09-2005, 15:29
Giusta analisi... Mancini ha responsabilità per avere sbagliato la formazione e soprattutto tardato troppo i cambi...
Anche io sono rimasto di merda vedendo la stessa squadra del I tempo... :eek:
Quante volte ha sbagliato formazione?
Ed è mai riuscito a correggere la formazione coi cambi?
Quando si mette male è solo capace di mettere dentro quanti più attaccanti può, tipico degli allenatori incapaci...
Sarà contento che abbiamo già un punto in più rispetto l'anno scorso :rolleyes: :rolleyes:

fab77
11-09-2005, 16:10
http://www.vallesoana.it/images/scoiattolo.JPG

fab77
11-09-2005, 16:12
http://www.exuviaphoto.it/Ospiti_Archivio/gianni_anelli/Scoiattolo.jpg

gialex
11-09-2005, 16:16
Quante volte ha sbagliato formazione?
Ed è mai riuscito a correggere la formazione coi cambi?
Quando si mette male è solo capace di mettere dentro quanti più attaccanti può, tipico degli allenatori incapaci...
Sarà contento che abbiamo già un punto in più rispetto l'anno scorso :rolleyes: :rolleyes:

società e tifosi devono crescere insieme : non ci si deve saltere dopo le vittorie e nemmeno stracciarsi le vesta alla prima sconfitta dopo aver brillantemente ottenuto i primi obiettivi veri stagionali : entrare nel tabellone principale della C.L. e vincere la Supercoppa italiana :O
x Bambino fa piacere rivederti ;) erano mesi che non ricicciavi , già ma tu vieni fuori solo per massacrare Mancini :sofico: