View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
da INTERISTI.ORG
OCCHIO DI BUE, LATTE SCREMETO: PROTEGGI QUESTA CHESA DALL'INNOMINETO -
Dopo lo splendido trittico di vittorie contro Reggina, Treviso e Lecce, una battuta d'arresto ci può stare. Ancora scossa dalla prova di carattere dei nerazzurri a Firenze, la Juventus arriva a San Siro per tenere vive le ultime speranze di scudetto, ormai ridotte al lumicino. I tifosi ospiti godono di un viaggio confortevole sull'autostrada Milano-Torino, la cui unica corsia è tirata a lucido per le Olimpiadi in corso. Il match inizia nel segno del fairplay, con i capitani che si scambiano in avvio i dossier sui reciproci favori arbitrali: Thuram consegna a Zanetti un DVD, mentre l'argentino porge le chiavi di dodici tir con triplo rimorchio parcheggiati nell'antistadio.
:rotfl:
mi fermo qui, chi vuole può leggersi l'articolo completo sul loro sito..
gobbi esclusi ovviamente, chi è rapprensentato da Mughini non potrebbe capire
Spectrum7glr
13-02-2006, 12:50
EDIT...come non detto :p
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Vedo che c'è in corso una gara di arrampicata
:D
Oh mi raccomando appena decidete di sbarazzarvi di Pizarro, immagino molto presto, fateci un fischio...tanto è un somaraccio quello... :stordita:
sJuventino e compaesano...fatti vedere al Manuzzi sotto la curva mare all'amichevole di Agosto a Cesena..ti aspettiamo a braccia aperte! :grrr:
A me questo "molti qui dentro stanno ripetendo...."
Mi sembra molto offensivo
Forse è meglio dire alcuni ;)
In ogni caso BRAVI ;)
E adesso lasciateci parlare dei nostri mali :p
quoto..in effetti ieri sera erano tutti in questo thread... :stordita:
mi viene da dire una cosina; me la tengo per non essere incivile!......... :p
sJuventino e compaesano...fatti vedere al Manuzzi sotto la curva mare all'amichevole di Agosto a Cesena..ti aspettiamo a braccia aperte! :grrr:
Guarda che hai sbagliato thread...qui non si parla affatto di Cesena :read:
Quel plurale chiama in causa la combriccola interista del forum (e magari anche il cugino badedas :Prrr: ) ?! :ahahah:
Cmq Forza Cesena, speriamo nel miracolo e di vederci per il campionato, non per una insignificante amichevole (in quel caso credo che una vittoria del Cesena mi farebbe molto piacere) ;)
ragazzi senza critiche, guardando adesso studiosport vorrei mettere in evidenza la pessima prestazione di Julio Cesar completamente svampito sia nel goal di Ibraimoviz che nel goal di Des Spiero, e l'altro giocatore Burdisso nella punizione di Recoba doveva mettere dentro un tapin facilissimo...cosa che riesce a fare bene anche un difensore e lui non c'é riuscito! :doh:
riguardo adesso la moviola il fallo di Cordoba su Nedved non c'era.:nono:
chiudo qui il discorso ;)
Guarda che hai sbagliato thread...qui non si parla affatto di Cesena :read:
Quel plurale chiama in causa la combriccola interista del forum (e magari anche il cugino badedas :Prrr: ) ?! :ahahah:
Cmq Forza Cesena, speriamo nel miracolo e di vederci per il campionato, non per una insignificante amichevole (in quel caso credo che una vittoria del Cesena mi farebbe molto piacere) ;)
io non ho parlato del Cesena..;) cmq la 2° parte mi sta bene :p
stasera spacchiamo tutto!
Il mio pensiero....quello di Meth quello di Alby e di tutti gli Iscritti all'ICTR....è Riassunto in queste PAROLE:
Inter-Juventus 1-2
12 febbraio 2006
Avvertenza: chi è becero non legga queste righe. Non intendo rivolgermi a chi mette in dubbio il verdetto del campo nel big-match di questa sera, perché per come vedo io il calcio e, sostanzialmente lo sport in generale, questa sera ha ha vinto meritatamente la squadra più forte. Certo, il pareggio non sarebbe stato scaldaloso, ma la Juventus ha avuto il merito di giocare per vincere dal primo all'ultimo minuto una gara che avrebbe potuto tranquillamente pareggiare, barricandosi davanti a Buffon. Non a caso, ad un certo punto ecco Mutu e il match-winner Del Piero da parte di Capello, giocatori offensivi, anche quando era lecito attendersi una Juve ben più calcolatrice. Ma, a volte, il coraggio viene premiato e la Juventus è stata ricompensata fino in fondo per la sua intepretazione della gara da vera capolista. Sarebbe tanto bello potersi appigliare ancora una volta alla direzione arbitrale ma io credo che ci sia una soglia che non va mai superata ed è la soglia del ridicolo. Brucia molto, ma la Juve non ha rubato nulla stavolta. Paparesta ha diretto bene e che poi Nedved sia uno che, sfiorato appena, stramazza al suolo, lo sa bene Mancini che ci ha giocato insieme tre anni e che non a caso in sala stampa gli ha dato del 'simulatore' e lo dovrebbe saperlo pure Cordoba che è cascato nel trappolone al limite dell'area, purtroppo quando Alex Del Piero era già entrato in campo. Accetto quindi serenamnete il verdetto del campo: l'Inter resta una squadra forte, ma la Juventus lo è ancor di più e lo ha dimostrato per due anni di seguito, vincendo ancora una volta a San Siro lo scontro diretto, come l'anno scorso contro il Milan. E tornando all'Inter, pochi tiri in porta, a parte la punizione nel primo tempo dove nè Buffon nè Adriano si sono accorti che era di seconda, come da regolamento. Meraviglia Buffon che si è buttato, probabilmente senza nemmeno sapere che se avesse toccato il pallone avrebbe regalato all'Inter il vantaggio! Ma nella ripresa io non ho più visto Adriano, nè lo stralunato Martins, nè lo sgonfio Cruz. Insomma non ricordo una parata di Buffon fino alla sfortunata punizione di Recoba. E, se non si tira in porta, le partite non si vincono. Ora, con due sconfitte e 6 punti persi in quattro giorni, la Juve è campione d'Italia ed il Milan è di nuovo affiancato. Ma per garantirsi il secondo posto ci sono ancora 13 giornate, dove magari l'attacco tornerà a fare la sua parte. La Juventus le partite le dovrebbe vincere sempre così e nessuno fiaterebbe. Invece, con l'italico becerismo che aleggia in tutte le tifoserie, ci sarà pure chi sosterrà che la Juventus vince sempre così. E non è vero. Per me non c'è alcuna differenza, tra chi si lamenta quando non è il caso e chi nega l'evidenza, perché i beceri non hanno colore.
Gian Luca Rossi
Cari Juventini e Milanisti leggete prima di scrivere stupidate....GRAZIE
Xke io che ho detto di male?!? :(
Mi è sembrato di esser molto obiettivo....no!? :(
Uffaaa :cry:
Everyman
13-02-2006, 13:39
solita figura da inter :O
l'anno prossimo andra' meglio, anche se e' la 17esima volta che lo dico :)
Ti farà pure ridere ma l'opinione su quegli episodi è condivisa da molti. Ieri Mancini su Raisport è stato letteralmente massacrato, che tra l'altro ha ammesso che l'intervento di Chiellini non era nemmeno da considerarsi fallo.
Samuel sul fallo gratuito a Ibrah andava ESPULSO (prima del suo goal), così come Samuel nel 2° tempo, così come una gomitata (di Cruz?) sulla faccia di Cannavaro vista dalle telecamere andava sanzionata almeno col giallo, così come una trattenuta da rigore di Samuel su Cannavaro non rilevata dall'arbitro, così come nemmeno esiste la punizione di di Recoba, così come (per quanto si lamenti mancini) il tocco di Cordoba su Nedved c'è e la palla l'interista non la vede nemmeno col binocolo. Così come andava AMMONITO (al pari di Ibrah nel primo tempo) la protesta di Cordoba che lancia via il pallone dopo la decisione dell'arbitro (dice che "era per se stesso", ma permettimi, non vuol dire un cazzo). Così come per tutta la fine della partita avete cercato la rissa in ogni situazione di contrasto.
Troppo fantascentifico per una volta lasciare i piagnistei da parte (ovviamente riferito a chi ha avuto il coraggio di lamentarsi con l'arbitro) ... vero?
Io mi sono lamentato con l'arbitro??Trova solo un posto,riferito alla partita di ieri in cui me la prendo col direttore di gara.
Godetevi il 29esimo scudetto,contenti voi,tanto sanno tutti il valore di uno scudetto in italia....
titovalma
13-02-2006, 13:48
PER SAPER VINCERE,
BISOGNA PRIMA SAPER PERDERE.
E come si vede chiaramente [VOI], siete fermi (da immemore tempo) allo step 1.
MORATTI
FACCHETTI
MANCINI
SAMUEL
CORDOBA
...
Sconfitti, senza saper perdere,
per l'ennesima volta!
Everyman
13-02-2006, 13:51
tanto sanno tutti il valore di uno scudetto in italia....
:asd:
sento odor di rosicchio.
L ujuve vi ha deretanato ieri sera. e meritatamente. punto.
che male c'e' ad ammetterlo?
figura da inter??ma l'hai vista la partita o parli a caso??
Ieri sera nn abbiamo fatto nessuna figura,anzi,ce la siamo giocata alla pari e la jvue è stata più fortunata e brava a capitalizzare.Giusto il pareggio ma alla fine è arrivata la vittoria per loro,ci sta ;) Però figuracce ieri sera,a me nn pare di averne fatte...
ronaldovieri
13-02-2006, 13:51
PER SAPER VINCERE,
MORATTI
FACCHETTI
MANCINI
SAMUEL
CORDOBA
...
per l'ennesima volta!
torna a giocare sui cornicioni e non rompere i coglioni
sento odor di rosicchio.
L ujuve vi ha deretanato ieri sera. e meritatamente. punto.
che male c'e' ad ammetterlo?
leggi cosa ho scritto contemporaneamente a te :asd: Proprio vero che le tue parole sono inutili :asd:
Cmq la mia era un'affermazione semplice: una CL vale 10 scudi..se poi parliamo di quelli Italiani....
PER SAPER VINCERE,
MORATTI
FACCHETTI
MANCINI
SAMUEL
CORDOBA
...
per l'ennesima volta!
Discorso senza senso...
Everyman
13-02-2006, 13:55
una CL vale 10 scudi..se poi parliamo di quelli Italiani....
e infatti la mitttica inter non la vince da 40 anni.
Si insomma, secondo i tuoi calcoli (1 champions=10 scudi) avete perso 400 scudetti..
I miei complimenti :rotfl:
ronaldovieri
13-02-2006, 13:59
Si insomma, secondo i tuoi calcoli (1 champions=10 scudi) avete perso 400 scudetti..
che devo fa un salto su da teb per caso :mad:
su..dai, non dargli corda ;)
Pero è vero :D
Evvai...noi abbiamo 60 scudi :winner:
ALBIZZIE
13-02-2006, 14:04
ma l'hai vista la partita o parli a caso??
la seconda prescinde dalla prima ipotesi. :rolleyes:
su..dai, non dargli corda ;)
Tranq...noi si è amici :O
Roanldovieri e un mezzo milanista :O
Vero amore? :flower:
Pero è vero :D
Evvai...noi abbiamo 60 scudi :winner:
pepepepe..torna nel tuo clan ;)
bravi :O
ronaldovieri
13-02-2006, 14:07
Tranq...noi si è amici :O
Vero amore? :flower:
piuttosto nmi impicco :O
Xke io che ho detto di male?!? :(
Mi è sembrato di esser molto obiettivo....no!? :(
Uffaaa :cry:
:rolleyes: GUERRIGLIA :oink:
pepepepe..torna nel tuo clan ;)
Ma cot uo?? :rolleyes:
se sei irritato vai te a farti un giro...visto che sto tranquillamente postando senza alzare i toni.
Se nn sai cosa è lo scherzo (a differenza di js e ronaldovieri) nn è colpa mia ;)
piuttosto nmi impicco :O
Vedi che ho ragione io pero!?!? :O
Quella n....che è meta di nn (quindi...non) indica che in fodno sei mezzo milanista :O :D
:rolleyes: GUERRIGLIA :oink:
quando vuoi :huh: :oink:
Capirossi
13-02-2006, 14:17
:eek:
:eek:
Emh mi viene poche volte da spingere la è accentata :stordita:
E' troppo in la :fiufiu:
Ok...vado a giocare a iss pro :O
Ciao cugini :O
ma lol, dopo aver covinto lo scudetto l'anno scorso perdendo quando eravate a pochissimi punti ed a poche giornate dalla fine ancora parli?
dopo aver covinto la Cl ancora parli?
ma ci vuole proprio un bel coraggio, sopratutto perchè sei SCOMPARSO i per poi ripresentarti dopo che il Milan ha battuto nientepopodimenoche la Reggina per giunta con un consistente aiuto dell'arbitro..
della serie "come cadere sempre più in basso"
Uè ma Spectrum ed il suo megaquote con i TANTI post interisti dov'è finito?
starò mica aspettando invano?
quando vuoi :huh: :oink:
:flower:
ma lol, dopo aver covinto lo scudetto l'anno scorso perdendo quando eravate a pochissimi punti ed a poche giornate dalla fine ancora parli?
ma ci vuole proprio un bel coraggio, sopratutto perchè sei SCOMPARSO i per poi ripresentarti dopo che il Milan ha battuto nientepopodimenoche la Reggina per giunta con un consistente aiuto dell'arbitro..
:O
ronaldovieri
13-02-2006, 14:23
Ok...vado a giocare a iss pro :O
Ciao cugini :O
solo la potete vincere :asd:
Siccome nn capisci,purtroppo è un tuo difetto,te lo spiego.Come blasore internazionale vale 10 scudetti una CL....
Oppure vogliamo discutere anche di questo??
Coyote74
13-02-2006, 14:27
Pfuiii!!!! Meno male... ieri dopo aver visto la partita mi ero quasi convinto, nello sgomento più totale, che avessimo vinto senza ladrate. Invece scopro che era solo un brutto sogno e che la Juve come al solito ha rubato (in combutta con l'arbitro) la partita alla solita eccellente Inter schiacciasassi. Meglio così :asd:
Ma lascialo perdere...
andiamo bene !!! richiudete le gabbie che qui iniziano a spuntare animali di ogni specie ed esseri immondi ...
Pfuiii!!!! Meno male... ieri dopo aver visto la partita mi ero quasi convinto, nello sgomento più totale, che avessimo vinto senza ladrate. Invece scopro che era solo un brutto sogno e che la Juve come al solito ha rubato (in combutta con l'arbitro) la partita alla solita eccellente Inter schiacciasassi. Meglio così :asd:
Guarda,che la juve vinca lo scudo direi che è meritato ogni oltre modo...magari se ci fossero stati meno arbitraggi a favore (Udinese-Parma) saresti a +9...in ogni caso +9 o +12 nn cambia,lo scudetto è meritatamente vostro,alla fine noi e il milan ne abbiamo perse CINQUE voi UNA...è questa la differenza....
COme dice il buon Fergusson.."if you want to win you can't lose more than four games in a season"...quanta ne sa ;)
Coyote74
13-02-2006, 14:31
andiamo bene !!! richiudete le gabbie che qui iniziano a spuntare animali di ogni specie ed esseri immondi ...
:D Parli di Ser? :D
Coyote74
13-02-2006, 14:33
Guarda,che la juve vinca lo scudo direi che è meritato ogni oltre modo...magari se ci fossero stati meno arbitraggi a favore (Udinese-Parma) saresti a +9...in ogni caso +9 o +12 nn cambia,lo scudetto è meritatamente vostro,alla fine noi e il milan ne abbiamo perse CINQUE voi UNA...è questa la differenza....
COme dice il buon Fergusson.."if you want to win you can't lose more than four games in a season"...quanta ne sa ;)
Sai cos'è? E' che le abitudini sono dure da perdere. Abbiano ladrato almeno 20 scudetti e vincerne uno regolarmente non ci darebbe la solita soddisfazione. Comunque abbiamo ancora una dozzina di partite a disposizione per macchiarlo per bene.
continuate a sputare per aria che magari raccoglierete il tutto , :O che so io ... in CL ?! allora sì ci sarebbe da divertirsi ... :p
l'inter ieri è stata un po' sfortunata e poi mancini ha sbagliato a non mettere recoba dall'inizio. martins ha fatto cagare. cmq il fuorigioco di del piero era nettissimo e poi nell'azione dell'inter c'era un fallo su figo grande come una casa. solo che l'arbitro vede i falli su nedved e non quelli su figo. rubentini maledetti..
Coyote74
13-02-2006, 14:46
l'inter ieri è stata un po' sfortunata e poi mancini ha sbagliato a non mettere recoba dall'inizio. martins ha fatto cagare. cmq il fuorigioco di del piero era nettissimo e poi nell'azione dell'inter c'era un fallo su figo grande come una casa. solo che l'arbitro vede i falli su nedved e non quelli su figo. rubentini maledetti..
Scusa, ma tra il fuorigioco di Delpirla e il fallo su Nedved mi pare siano passati quasi 2 minuti, una rimessa laterale e una riconquista del pallone da parte dell'Inter... siamo sicuri che fosse così influente? Ma certo che è influente :D
solo la potete vincere :asd:
Noi? :D
ronaldovieri
13-02-2006, 14:48
Scusa, ma tra il fuorigioco di Delpirla e il fallo su Nedved mi pare siano passati quasi 2 minuti, una rimessa laterale e una riconquista del pallone da parte dell'Inter... siamo sicuri che fosse così influente? Ma certo che è influente :D
è passato un minuto e se dava il fuorigioco quella palla non rimaneva in area nostra ma andava dalle parti vostre
cmq avete vinto con merito ma almeno non venite a rompere gòli zebedei qui
ronaldovieri
13-02-2006, 14:48
Noi? :D
anche noi :O
titovalma
13-02-2006, 14:49
torna a giocare sui cornicioni e non rompere i coglioni
Questa sera, non ti perdere il processo del lunedì!
Maleducato!
ps
Fra Alessandro ed il vs. simpatico difensore (?), nell'inquadratura in linea, non vi è luce...indixcui :D FAZIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coyote74
13-02-2006, 14:50
è passato un minuto e se dava il fuorigioco quella palla non rimaneva in area nostra ma andava dalle parti vostre
cmq avete vinto con merito ma almeno non venite a rompere gòli zebedei qui
:mbe: Ma che modi :mbe:
Sai cos'è? E' che le abitudini sono dure da perdere. Abbiano ladrato almeno 20 scudetti e vincerne uno regolarmente non ci darebbe la solita soddisfazione. Comunque abbiamo ancora una dozzina di partite a disposizione per macchiarlo per bene.
ma perchè usi questa ironia??La mia affermazione nn era abbastanza equilibrata??Boh,più si cerca di parlare seriamente con voi gobbi e più mi rendo conto quanto sia inutile...
ronaldovieri
13-02-2006, 14:58
Maleducato!
ps
Fra Alessandro ed il vs. simpatico difensore (?), nell'inquadratura in linea, non vi è luce...indixcui :D FAZIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stsera guardo ris 2 il processo lo lascio a voi gobbi
Maleducato!
ps
impara le regole del calcio,quest'anno nn sussiste più la prova come luce tra i corpi,basta che ci sia anche solo un mezzo piedi ad accomunare i due giocatori.
Inter - Juventus 1 : 2 LE Pagelle
Calciatore Voto Commento
Julio Cesar 4,5
Ennesimo gol subito da calcio piazzato. Con lui in porta si gioca con le regole del calcio all'oratorio: ogni tre punizioni un rigore.
J.Zanetti 6
Come al solito non si risparmia. Ma se farsi un gran culo bastasse per entrare nella storia, i libri scolastici sarebbero infarciti di riferimenti ai sodomiti.
Cordoba 4
Sul primo gol invalida il detto: meglio tardi che mai. Sul secondo sorprende il proprio allenatore che scopre che Nedved è un simulatore. Adesso gli manca di sapere che l'Italia è diventata una Repubblica, che le lire non sono più in corso e che Forrest Gump non era in diretta e comunque non è una storia vera.
Samuel 7
Eccellente in marcatura ed efficace sui corner in attacco. Sull'asse Milano - Torino, per far meglio avrebbe dovuto aggiudicarsi un oro nello skeleton alle Olimpiadi.
Burdisso 6
Se vi fate operare al cuore da un dentista e ne uscite vivi, dovete comunque ringraziarlo.
Figo 5,5
Un solo cross in novanta minuti. Anche superando Chiellini con più regolarità, per far segnare quelle forze della natura dei nostri attaccanti, non ci vuole un pallone d'oro ma un pallone telecomandato.
Veron sv
Senza di lui, contro Emerson, è come cercare di trionfare a Monopoli potendo erigere esclusivamente due case in Corso Magellano.
Cambiasso 6.5
Almeno cerca di tenere un ritmo
altissimo. Al posto di Mickey Rourke invece di nove settimane e mezzo, per strapazzare Kim Basinger ci avrebbe messo due ore e un quarto.
Stankovic
5
Vaga intontito per il campo come dopo un rapimento degli alieni.
Martins 4.5
Prestazione degna del programma nucleare iraniano: qualche minaccia, ma nulla di realmente pericoloso.
Adriano 4
Non un gol annullato ma semplicemente una punizione buttata: almeno pensavamo sapesse le regole.
Kily Gonzalez 5.5
Entra in campo e si mette ad attaccare briga con qualsiasi avversario. Per ridursi a schierare un tamarro, tanto valeva reclutarne uno autentico fra quelli che passano le serate slogandosi i polsi al punchball dei luna park.
Recoba 6,5
Essere mobili non sempre è determinante: la vita di Madre Teresa è lì a dimostrarlo. E poi la couture da donna gli sta benissimo.
Avversario Voto Commento
Nedved sv
Al Palio di Siena, per sofferenze meno scenografiche, quelli così vengono abbattuti. Regola civile che ce lo toglierebbe dalle palle.
Allenatore Voto Commento
Mancini 6
Difficile trovargli delle responsabilità specifiche, ma quando si perdono due
scontri diretti consecutivi con qualcuno bisogna pur prendersela: sentitevi liberi di scegliere se pestare vostra moglie o imbestialirvi coll'allenatore.
Ergo
FC Internazionale:
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Burdisso, Cambiasso, Figo , Samuel, Stankovic, C.Zanetti, J. Zanetti .
Ammoniti: Ibrahimovic, Chiellini, Samuel, Buffon, Cambiasso
26a Sabato 18 Febbraio 2006 18:00 LIVORNO - INTER
Indisponibili
SAMUEL e CAMBIASSO
Ma ciao, cuggini.
Mi preme testimoniarvi la mia letizia per essere di nuovo al vostro fianco!
(e che vi credevate?)
Ma ciao, cuggini.
(e che vi credevate?)
Anche a me fa piacere averti al fianco
Ma se vuoi anche sopra o sotto :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/382.$plit/orig_C_0_fotogallery_1848_listaverticale_foto_1_fotoverticale.jpg
Coyote74
13-02-2006, 15:31
ma perchè usi questa ironia??La mia affermazione nn era abbastanza equilibrata??Boh,più si cerca di parlare seriamente con voi gobbi e più mi rendo conto quanto sia inutile...
Ser, sto scherzando... lo faccio per ridere ;)
Comunque la tua risposta era più che equilibrata, non preoccuparti, non lo faccio per prendervi in giro ;)
Inter - Juventus 1 : 2 LE Pagelle
lol non ce n'è una brutta :asd:
....Mi preme...
se non sei con le spalle al muro direi che è meglio stringere le chiappe
Ma ciao, cuggini.
(e che vi credevate?)
anche tu da bravo rossonero appari solo adesso come il tuo compare every,solo quando siete sotto nn vi fate vedere...
RIDICOLI!
Stessa situazione del 5 Maggio,ecco che ve la godete coi gobbi per la nostra sconfitta...siete al pari loro se nn peggio.
Moggi e Berlusca....un'unica famiggghia...
Ser, sto scherzando... lo faccio per ridere ;)
Comunque la tua risposta era più che equilibrata, non preoccuparti, non lo faccio per prendervi in giro ;)
sarà...
lol non ce n'è una brutta :asd:
Interisti.org ;)
Tenero capitano. Zanetti spolvera il repertorio: "non meritavamo di perdere ... ora dobbiamo guardare avanti ... pensare alla prossima partita ... le somme si tirano sempre alla fine ... siamo in corsa in altre competizioni ... ci spiace anche per i tifosi"
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/finaleligure.jpg
anche tu da bravo rossonero appari solo adesso come il tuo compare every,solo quando siete sotto nn vi fate vedere...
O forse perchè sono arrivato adesso da RC.
Do i voti...
J.Cesar:Errore suo e di cordoba nel primo gol della Juve.Per il resto sulla punizione di del piero c'era poco da fare,appena hanno dato il fallo ho pensato subito che avrebbe segnato..d'altronde un fuoriclasse come quel gobbo ti batte certe punizione come se fossero rigori. 5,5
J.Zanetti: Discreta partita,spinge e contiene bene.6
Cordoba:Errore pesante quello commesso nel primo gol juventino.In una partita come questa nn si può sbagliare niente.5
Samuel: Contiene MAGISTRALMENTE trezeguet,segna anche un gol,peccato per un entrataccia e per il giallo.7
Buridisso: Camoranesi nn è un bel cliente ma nicolas ce la mette tutta e ai punti sarebbe finita pari tra i due.6
Stankovic: Dinamismo,corsa e grinta,che sia in fascia o in mezzo nn cambia.Contro EmersonVieirà nn è facile ma lui lotta e spesso offre buoni spunti.6
Cambiasso: Buona prova,nn tra le migliori viste,ma degna comunque di nota,spesso è costretto a coprire per la mancanza di Veron ma tenta sempre spunti offensivi.6,5
Veron: SV
Figo: Tre partite in sette giorni si fanno sentire...purtroppo nn è lucido come sempre e spreca qualche buona azione.5,5
Kily Gonzales: E' la sua grande occasione ma si vede che nn è fatto per giocare a questi livelli.Mai uno spunto degno di nota ne un dribbling riuscito.5
Adriano: Involuto e apatico,ce la mette tutta ma si vede che nn gli riesce niente.Senza parole.4
Martins: E' una terza punta dell'inter,di certo nn può essere la seconda scelta dopo adriano,nulla contro il nigeriano ma dire che sia scandaloso è poco.4
Recoba: Il piede ce l'ha...poteva esserci comodo...6
Mancini: Ha schierato la formazione migliore peccando clamorosamente nel lasciar fuori recoba.In una partita come questa che si decide negli episodi,un giocatore come lui va schierato almeno per 30'....invece gli lascia gli ultimi 10' e per l'urugagio c'è solo il tempo di centrare l'incrocio.5,5
NEDVED: Simulatore e antisportivo,di sicuro l'uomo che odio di più nel calcio mondiale.0
ALBIZZIE
13-02-2006, 16:20
problemi con i carabinieiri fino a notte fonda, vero?
dicono che vi hanno perquisiti da cima a fondo per trovare quella rete rubata con le mani....ma nulla... non si è trovata... il delinquente era partito con l'aereo insieme al resto della banda e pure scortato dalla polizia :D
minchia sei rimasto a reggio per 2 mesi?? Da quando ve le abbiamo date nel derby con la ciliegina di vieri,sei scappato dalla vergogna??
Bhè per una volta sono d'accordo con te,hai fatto bene ad andartene.
dicono che vi hanno perquisiti da cima a fondo per trovare quella rete rubata con le mani....ma nulla... non si è trovata... il delinquente era partito con l'aereo insieme al resto della banda e pure scortato dalla polizia :D
è meglio la mia :D :D :D
ALBIZZIE
13-02-2006, 16:31
commento alla pagella di ser.
samule 6,5 partita buona ma ha rischiato di farci rimanere in 10. quel mezzo voto è per il gol fatto.
martins 5. per quello che si è visto in campo sarebbe da 4, è vero, ma cosa pretendevamo "il salvatore della patria"? arriva 2 giorni prima dall'egitto e noi lo catapultiamo nella partita dell'anno e dovrebbe risolvere i problemi di attacco a fianco di quella statua di brasiliano?
No, a Reggio Calabria, data l'amicizia tra le tifoserie, non ci sono problemi con le fdo, quindi non c'è stato bisogno di occultarla.
Cordoba:Errore pesante quello commesso nel primo gol juventino.In una partita come questa nn si può sbagliare niente.5
è sempre lui quello che esagera con la misura..
se dovesse incominciare a farlo anche in area come 'o pizzaiolo... :(
Kily Gonzales: E' la sua grande occasione ma si vede che nn è fatto per giocare a questi livelli.Mai uno spunto degno di nota ne un dribbling riuscito.5
direi non è PIU' fatto per giocare a questi livelli..
concordo su Mancini e gli darei 5 (perchè Recoba solo 10 min è grave), meno sugli attaccanti..
anche l'Adri attuale sarebbe tutt'altra cosa se avesse un compagno d'attacco vero, anche un "semplice" Recoba..
E siccome ero allo stadio e la partita l'ho vista.....il nostro punto debole è stato l'infortunio di VERON e il caro LENDER e chi come lui diceva che era imprescindibile per il nostro gioco aveva RAGIONE
P.S
Ser fra i tanti ieri avrei ucciso KILY uno SCARSO da PAURA
Un cross appena entrato sulle stelle e un tiro che ci ha fatto sprecare un calcio d'angolo :(
:kiss:
Kily lo odio con tutto me stesso. COMPLETAMENTE INUTILE IERI SERA.
commento alla pagella di ser.
samule 6,5 partita buona ma ha rischiato di farci rimanere in 10. quel mezzo voto è per il gol fatto.
il fallo di Samuel non era da espulsione
martins 5. .... arriva 2 giorni prima dall'egitto e noi lo catapultiamo nella partita dell'anno e dovrebbe risolvere i problemi di attacco a fianco di quella statua di brasiliano?
anche questo è vero, infatti mi aspettavo (speravo) Recoba dall'inizio con Martins nel 2° tempo..
ma anche il Martins fresco non ha la caratura tecnica e le caratteristiche per aiutare Adri
Io su Veron non avevo mai parlato o espresso pareri
Ieri dal Vivo mi sono accorto di quanto vedere dal vivo una partita e sopratutto lui cambi l'idea che vederla in tele
E ieri Veron anche se Statico anche se non si vedeva SPOSTAVA il baricentro
Uscito lui il ns centrocampo con stankovic e cambiasso è arretrato e si è arreso
Kily una roba da paura ha litigato sotto di me alla fine e ha litigato con Balzaretti mica con Maradona.... UNA PIPPA ANZIANA sarà stato un fenomeno ma un tempo passatop molto lontano :(
ma perché mettere lui, pizarro? zanetti?
per sostituirlo è entrato Kily cosa che ci ha fatto perdere in pericolosità sulla fascia...
il problema che a noi non serve spostare il baricentro (cosa che si può fare in tanti modi e con altri giocatori), serve qualcuno che faccia arrivare palloni in attacco, possibilmente con una certa velocità...
altrimenti tanto vale aspettare Adri, prima o poi riuscirà,partendo da centrocampo, a far gol :O
ma perché mettere lui, pizarro? zanetti?
zanetti è infortunato..
da interisti.org
Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno.
per sostituirlo è entrato Kily cosa che ci ha fatto perdere in pericolosità sulla fascia...
il problema che a noi non serve spostare il baricentro (cosa che si può fare in tanti modi e con altri giocatori), serve qualcuno che faccia arrivare palloni in attacco, possibilmente con una certa velocità...
altrimenti tanto vale aspettare Adri, prima o poi riuscirà,partendo da centrocampo, a far gol :O
beh non é che potete sperare che faccia gol partendo sempre da li sia lui che martins, vi serve un kaka che parta da li e poi dia palla
non vincete maiii.. non vincete maiiii... non vincete maiiii
uno juventino.
saluti.
zanetti è infortunato..
da interisti.org
Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno.
un po' come ancelotti con jankulo, voegel e a quanto pare amoroso..
non vincete maiii.. non vincete maiiii... non vincete maiiii
uno juventino.
saluti.
:confused: :confused:
che tristezza
anche noi :O
Cosi va bene :D
impara le regole del calcio,quest'anno nn sussiste più la prova come luce tra i corpi,basta che ci sia anche solo un mezzo piedi ad accomunare i due giocatori.
Ehi hai rotto....negli ultimi mesi ti sto dando ragione un po troppe volte :mad: :help:
Anche a me fa piacere averti al fianco
Ma se vuoi anche sopra o sotto :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/382.$plit/orig_C_0_fotogallery_1848_listaverticale_foto_1_fotoverticale.jpg
Ella peppa :oink: :oink:
Purtroppo quest'anno nn ho potuto vedere per 90 minuti interi Veron contro la Juve, e così via le solite polemiche ke l'inter è una merda, Juve fortissima, centrocampo supremo e bla bla bla.
Spero almeno di vedere un inter - juventus in CL con tutti i giocatori in campo titolari, e allora si tireranno le somme.
lollissima :asd:
è meglio la mia :D :D :D
:nonsifa: :O
VERON: ESITO DEGLI ESAMI, DISTORSIONE
Lunedì, 13 Febbraio 2006 17:23:35
MILANO – Juan Sebastian Veron, infortunatosi nel primo tempo di Inter-Juventus, è stato sottoposto questa mattina a una serie di controlli da parte dello staff medico nerazzurro. Gli esami hanno escluso la presenza di lesioni ossee e confermato la distorsione alla caviglia destra con sofferenza del comparto legamentoso postero-esterno. Il calciatore dovrà sottoporsi a un ciclo di terapie rieducative.
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo quest'anno nn ho potuto vedere per 90 minuti interi Veron contro la Juve, e così via le solite polemiche ke l'inter è una merda, Juve fortissima, centrocampo supremo e bla bla bla.
Spero almeno di vedere un inter - juventus in CL con tutti i giocatori in campo titolari, e allora si tireranno le somme.
NE SEI CONVINTO ;)
JUVENTUS-INTER 0-1 (0-0 dopo i tempi regolamentari)
Marcatori: 96' Veron
JUVENTUS: 12 Chimenti, 4 Vieira, 6 Kovac, 8 Emerson, 9 Ibrahimovic, 11 Nedved, 16 Camoranesi (70' 10 Del Piero), 17 Trezeguet (13' 1°supplementare 25 Zalayeta), 19 Zambrotta, 27 Zebina (6' 2°supplementare 18 Mutu), 28 Cannavaro
All. Fabio Capello
INTER: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 5 Stankovic, 10 Adriano, 13 Zè Maria (59' 8 Pizarro), 14 Veron, 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi (63' 25 Samuel), 30 Martins (10' 1°supplementare 20 Recoba)
All. Roberto Mancini
Arbitro: De Santis di Tivoli
Ammoniti: Stankovic, Veron, Vieira, Materazzi, Cannavaro, J.Zanetti, Cambiasso, Zambrotta, Pizarro
Purtroppo quest'anno nn ho potuto vedere per 90 minuti interi Veron contro la Juve.
l'hai visto eccome, supercoppa..
ah già, era ad una settimana dall'inizio del campionato quindi non conta...e poi si sa che Capello snobba tutte le coppe...
ah già, era ad una settimana dall'inizio del campionato quindi non conta...e poi si sa che Capello snobba tutte le coppe...
E poi dai del Vecchio a me :banned:
Arrivato dopo :ciapet:
Non cambiate le carte in tavola...Kily fa cagare ma Solari è peggio, per fortuna nn è stato nemmeno convocato.Voi dicevate che il buon SOLAri fosse meglio di Kily...quella si che è un'eresia calcistica :p
Ieri dal Vivo mi sono accorto di quanto vedere dal vivo una partita e sopratutto lui cambi l'idea che vederla in tele
Uscito lui il ns centrocampo con stankovic e cambiasso è arretrato e si è arreso
Kily una roba da paura ha litigato sotto di me alla fine e ha litigato con Balzaretti mica con Maradona.... UNA PIPPA ANZIANA sarà stato un fenomeno ma un tempo passatop molto lontano :(
Scusa ma nn sono d'accordo,veron ieri sera è stato in campo 30' e ha giocato una buona partita,anche se nei primi 20' in campo c'era solo la Juve.Abbiamo iniziato a carburare all'uscita di veron (nn fraintendetemi,è solo un caso) infatti Stankovic ha giocato secondo me un'ottima partita.
Scusa ma nel secondo tempo abbiamo attaccato molto e sempre coralmente,salvo poi vanificare tutto,avendo in attacco due mezzi giocatori...
VERON: ESITO DEGLI ESAMI, DISTORSIONE
Lunedì, 13 Febbraio 2006 17:23:35
MILANO – Juan Sebastian Veron, infortunatosi nel primo tempo di Inter-Juventus, è stato sottoposto questa mattina a una serie di controlli da parte dello staff medico nerazzurro. Gli esami hanno escluso la presenza di lesioni ossee e confermato la distorsione alla caviglia destra con sofferenza del comparto legamentoso postero-esterno. Il calciatore dovrà sottoporsi a un ciclo di terapie rieducative.
:cry: :cry: :cry:
Giuro che se mancini nn gioca a livorno col 4-2-3-1 io lo legno di botte.
Cesàr dovrebbe essere a disposizione.Bene,io ESIGO questa formazione:
-----------------J.Cesar--------------
J.Zanetti--MAterazzi--Cordoba--Burdisso
-----------Pizarro--C.Zanetti-----------
Figo------------Stankovic-------Cesàr(Recoba)
---------------Adriano
Bisogna iniziare ad attuarla sto cazzo di 4-2-3-1 altrimenti con 2 morti in attacco nn si va avanti da nessuna parte e poi magari il modulo ad una solo punto giova ad adriano,avrebbe più spazio bla bla bla bla bla...tanto mancini userà sempre il 442...
Scusa ma nn sono d'accordo,veron ieri sera è stato in campo 30' e ha giocato una buona partita,anche se nei primi 20' in campo c'era solo la Juve.Abbiamo iniziato a carburare all'uscita di veron (nn fraintendetemi,è solo un caso) infatti Stankovic ha giocato secondo me un'ottima partita.
Scusa ma nel secondo tempo abbiamo attaccato molto e sempre coralmente,salvo poi vanificare tutto,avendo in attacco due mezzi giocatori...
Due parite diverse ;)
Chi dava profondità quando attaccavamo ?? solo Figo e Al Limite Cambiasso
Stankovic ha giocato da centrale basso ed è letteralmente sparito dal gioco
Ma vi siete accorti che la Juve attaccava solo a dx dove hanno capito che burdisso non conteneva camoranesi (anche se è stato bravo ) e sopratutto quando è entrato Kily si spostava in avanti anche balzaretti :muro:
Infatti Mancini aveva spostato Figo a sx per tenere basso camoranesi, ma poi è dovuto entrare Kily e :muro: :muro: :muro:
Se avesse fatto entrare ( ma quanto è basso e magro rispetto aglia altri) il nano cileno allora forse....ma no :muro: :muro: :muro:
Questa è la chiave tattica del perchè secondo me ieri abbiamo perso
E poi la gente si chiede perchè abbia VOLUTO ORDINATO quell'inutile di Aparecido Cesar :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma chi è che ha voluto Speedy Gonzales? è stato Cuper mi pare
che scarso quel giocatore...
io a Valencia non credo di averlo mai visto, ma ora all'Inter mi pare una SOLA
mai quanto SOLAri (bellissimo scritto così) ovviamente :asd:
fate giocare Pizarro che è in gamba.
ma chi è che ha voluto Speedy Gonzales? è stato Cuper mi pare
che scarso quel giocatore...
io a Valencia non credo di averlo mai visto, ma ora all'Inter mi pare una SOLA
mai quanto SOLAri (bellissimo scritto così) ovviamente :asd:
fate giocare Pizarro che è in gamba.
Ma avendolo pagato un capitale avresti anche ragione :(
Non so se Mancini sia daccordo però
Kily era forte Vero peccato per gli acciacchi e l'età (all'inter ha sempre e solo fatto il compitino ) ma è l'idolo della curva per la sua Grinta.... lasciamo stare...
Solari anche lui è bruciato purtroppo :rolleyes:
Due parite diverse ;)
Chi dava profondità quando attaccavamo ?? solo Figo e Al Limite Cambiasso
Stankovic ha giocato da centrale basso ed è letteralmente sparito dal gioco
Ma vi siete accorti che la Juve attaccava solo a dx dove hanno capito che burdisso non conteneva camoranesi (anche se è stato bravo ) e sopratutto quando è entrato Kily si spostava in avanti anche balzaretti :muro:
Infatti Mancini aveva spostato Figo a sx per tenere basso camoranesi, ma poi è dovuto entrare Kily e :muro: :muro: :muro:
Se avesse fatto entrare ( ma quanto è basso e magro rispetto aglia altri) il nano cileno allora forse....ma no :muro: :muro: :muro:
Questa è la chiave tattica del perchè secondo me ieri abbiamo perso
E poi la gente si chiede perchè abbia VOLUTO ORDINATO quell'inutile di Aparecido Cesar :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io la vedo diversa,analizzando tatticamente la partita,gia si capisce in base ai giocatori in campo che i 442 di inter e juve sono completmanete diversi.Sostanzalmente la gobba ha due mediani di rottura (vieirà ed emerson) che incanalano il gioco su di loro per poi smistare verso nedved che spesso si accentra (è lui il vero regista offensivo della squadra) oppure per servire le scorrazzate di Comaranesi.Volendo fare una sintesi della fase di collegamento difesa-centrocampo-attacco della manovra juventina,si deve considerare Vieirà il vero regista difensivo che fa ripartire la squadra ovviamente protetto da uno come emerson che in quanto a senso di posizione nn ha eguali al mondo,forse solo gerrard.
L'inter invece ha un 442 che predilige le offenive sulle fasce.Se ci fate caso,per vie centrali nn succedono altro ceh fraseggi e tocchi di prima,ma veri e propri passaggi in profondità nn ci sono mai,questo perchè Veron nn è un giocatore di questo genere,purtroppo.Uscito l'argentino,abbiamo avuto un danno con Kily sulla sinistra ma abbiamo acquistato potenza e muscoli a centrocampo,cambiasso e stankovic hanno spesso coperto in coppia lasciando figo libero di svariare nel mezzo come fa Nedved nella Juve.
Secondo me all'uscito di veron abbiamo giocato meglio semplicemente perchè aggredivamo di più le vie centrali senza usare troppo le fasce,nn avendo nessuno abile nel crossare,apparte figo.
La partita l'abbiamo persa per degli episodi nn per motivi tattici,anzi li avremmo,secondo me meritato minimo il pareggio.Non dimentichiamoci che Emerson e Vieirà sn obbiettivamente una spanna sopra ai nostri centrali (veron-cambiasso o cambiasso-stankovic,mettetela come vi pare).
In ogni caso il problema resta sempre e solo uno..l'attacco,quando i nostri inizieranno a buttarla dentro allora si che si potrà iniziare a pensare in grande....(da leggersi come: quando adriano si ribecca magari riusciamo a vincere qualche partita importante).
Ma avendolo pagato un capitale avresti anche ragione :(
Non so se Mancini sia daccordo però
Kily era forte Vero peccato per gli acciacchi e l'età (all'inter ha sempre e solo fatto il compitino ) ma è l'idolo della curva per la sua Grinta.... lasciamo stare...
Solari anche lui è bruciato purtroppo :rolleyes:
Idolo della curva?? :D Ieri quando è entrato manco si sentiva il coro per lui...lasciamo stare.Io spero che a giugno sia solari che kily se ne vadano affangulo :D
Ser in parte hai ragione e in parte no
Ma è meglio che ognuno rimanga delle sue Idee
Con Veron in campo secondo me ce la saremmo Giocata ;)
Kily idolo
ebbene si se avessi seguito il riscaldamento i cori erano solo per lui :rolleyes:
beppecomo
13-02-2006, 18:19
sara la solita sparata che viene fatta dopo una sconfitta ( ma nel mio caso mica tanto perche' lo penso da almeno 1 anno ), ma se fossi in moratti davanti a un offerta seria per adriano ( vedi real madrid ) glielo venderei e con i soldi incassati farei uno sforzo per portare Henry e ballack.
Adriano non ha il carisma per trascinare la squadra....cosa che invece ronaldo aveva eccome.
Non è vero Ser.
Gli hanno fatto il coro durante il riscaldamento e poi quando è entrato.
Come condizione fisica e approccio al match abbiamo di molto peggio rispetto a Kily Gonzales in questo momento.
Luca
Idolo della curva?? :D Ieri quando è entrato manco si sentiva il coro per lui...lasciamo stare.Io spero che a giugno sia solari che kily se ne vadano affangulo :D
si ma non dateli a Milan o Juve
va beh che non penso li vogliano :D
Cesar lo avete comprato sul serio? non mi ricordo se era vero o no
Non è vero Ser.
Gli hanno fatto il coro durante il riscaldamento e poi quando è entrato.
Come condizione fisica e approccio al match abbiamo di molto peggio rispetto a Kily Gonzales in questo momento.
Luca
Già fatto Notare
Ma secondo me Ser non era allo stadio :fiufiu:
si ma non dateli a Milan o Juve
va beh che non penso li vogliano :D
Cesar lo avete comprato sul serio? non mi ricordo se era vero o no
MERCATO: CESAR È DELL'INTER
Martedì, 31 Gennaio 2006 19:19:17
MILANO - Rodriguez Aparecido Cèsar è dell’Inter. Il trasferimento è stato definito oggi pomeriggio con la formula del prestito. Nell'operazione, conclusa con la Lazio, sono stati inseriti Alberto Quadri e Guilherme Siqueira.
Quadri, che resterà in prestito al Pizzighettone fino al 30 giugno 2006, sarà trasferito alla Lazio in comproprietà dal 1 luglio 2006.
Siqueira, invece, è stato ceduto in prestito per la stagione 2005-2006, con diritto di riscatto della metà del cartellino a partire dalla prossima stagione.
;)
sara la solita sparata che viene fatta dopo una sconfitta ( ma nel mio caso mica tanto perche' lo penso da almeno 1 anno ), ma se fossi in moratti davanti a un offerta seria per adriano ( vedi real madrid ) glielo venderei e con i soldi incassati farei uno sforzo per portare Henry e ballack.
Adriano non ha il carisma per trascinare la squadra....cosa che invece ronaldo aveva eccome.
In parte potresti aver ragione.....ma lui deve restare ha 23 anni
Quello da dar via di corsa è MARTINS ;) perchè è denaro liquido :O
Anche se è un CAPRONE
intermerda
13-02-2006, 18:28
Ho letto tanti post, ma tanti da tanti anni.
Dopo la partita di ieri ho goduto come un pazzo con le vostre mamme.
Parlo a nome di tutti gli juventini
zucate coglioni
ah ok quindi è già vostro
ma ieri non era in panca vero?
ecco un nuovo utente che è chiaramente interista :asd:
Ah ah ah grandissima sta newentry! :D :D
Ciaozzz
beppecomo
13-02-2006, 18:38
In parte potresti aver ragione.....ma lui deve restare ha 23 anni
Quello da dar via di corsa è MARTINS ;) perchè è denaro liquido :O
Anche se è un CAPRONE
guarda..su martins mi trovi daccordo...e' un gran corridore ma in quanto a tecnica proprio non ci siamo.
Adriano invece e' ormai dal dicembre 2004 che offre prestazioni deludenti ( tranne quando e' in nazionale...e non venitemi a dire che nel brasile gioca con kaka, dentone, ecc.ecc ....cosa dire allora di sheva, o treseghe, o gomitovic? ).
I tre suoi colleghi sopracitati, anche loro hanno periodi di scarsa vena realizzativa pero' danno SEMPRE l'impressine di poter risolvere le partite da un momento all'altro ( prendi treseghe, ..non lo vedi per 90 minuti e poi ti piazza la zampata....l'italia di zoff ne sa qualcosa.)
Gomitovic poi e' un gran lottatore......
Azzo....con la struttura fisica che si ritrova l'imperatore, e con la tecnica che possiede, dovrebbe come minimo spaccare il mondo.
Invece lo vedi girovagare abulico per il campo.... va sui palloni senza grinta....senza convinzione....
beppecomo
13-02-2006, 18:40
Dopo la partita di ieri ho goduto come un pazzo con le vostre mamme.
Parlo a nome di tutti gli juventini
zucate coglioni
ecco un esempio di DEFICENTE....per colpa di gente come questo qua poi si generalizza....scommetto che sei il classio BRAVO RAGAZZO che va allo stadio solo per fare a botte...
Meno male che gli juventini non sono tutti come te
Gomitovic poi e' un gran lottatore......
Azzo....con la struttura fisica che si ritrova l'imperatore, e con la tecnica che possiede, dovrebbe come minimo spaccare il mondo.
Invece lo vedi girovagare abulico per il campo.... va sui palloni senza grinta....senza convinzione....
Parto da queste affermazioni per dire che
Dal vivo Ibra è impressionante è forte vero coi piedi e ha talento
Peccato che di testa sia un matto....non so è come se riesci a scorgere su di lui un fare diabolico un essere matto fuori di testa
Quello che lo vedi e dici questo è fuori di testa un posseduto ;) sopratutto quando dopo alcuni falli si è tirato su le maniche come per dire sò cavoli vostri ora
Insomma da Paura :eek:
Adri non c'è e per la prima volta non so se dar ragione a chi dice che la sua sia stata un'illusione che insomma non è forte ciome si paventava
E questo è preoccupante
La vera preoccupazione è che non è una prima punta che sta nella lunetta dell'area di rigore....non è uno che trovi in area pronto a far gol di testa se non nei calci piazzati....insomma mi sta deludendo
e rimpiango il Signor TONI che potevamo prenderlo :muro: :muro: :muro:
Altro che cazzano :Puke:
Ah ah ah grandissima sta newentry! :D :D
Ciaozzz
Se sei stato Tu complimenti veri :mano:
Di un'intelligenza sopraffine ;)
beppecomo
13-02-2006, 18:58
Parto da queste affermazioni per dire che
Dal vivo Ibra è impressionante è forte vero coi piedi e ha talento
Peccato che di testa sia un matto....non so è come se riesci a scorgere su di lui un fare diabolico un essere matto fuori di testa
Quello che lo vedi e dici questo è fuori di testa un posseduto ;) sopratutto quando dopo alcuni falli si è tirato su le maniche come per dire sò cavoli vostri ora
Insomma da Paura :eek:
Adri non c'è e per la prima volta non so se dar ragione a chi dice che la sua sia stata un'illusione che insomma non è forte ciome si paventava
E questo è preoccupante
La vera preoccupazione è che non è una prima punta che sta nella lunetta dell'area di rigore....non è uno che trovi in area pronto a far gol di testa se non nei calci piazzati....insomma mi sta deludendo
e rimpiango il Signor TONI che potevamo prenderlo :muro: :muro: :muro:
Altro che cazzano :Puke:
Quoto in pieno....gomitovic ha un caratterino pero' quello che fa con il pallone l'ho visto fare a pochissimi altri ( vedi van basten..che pure gli assomiglia per struttura fisica ).
Per quanto concerne adriano..... mah...fassi in moratti vedrei di sbrigarmi a prendere henry perche purtroppo punte forti in circolazione non ce ne sono e chi le ha se le tiene.
Se sei stato Tu complimenti veri :mano:
Di un'intelligenza sopraffine ;)
ma anche no.
anche se lo ammiro :D
Ciaozzz
ma anche no.
Ciaozzz
40000 post in questo forum non ti hanno insegnato nulla
Peccato ha perso un'occasione ;)
Per stare zitto
40000 post in questo forum non ti hanno insegnato nulla
Peccato ha perso un'occasione ;)
Per stare zitto
certo :D :D
Ciaozzz
Amu_rg550
13-02-2006, 19:08
Ho letto tanti post, ma tanti da tanti anni.tempo sprecato, avresti fatto meglio ad impiegarlo per sopperire alla mancanza di educazione che pervade il tuo post.
contento tu, contenti tutti.
Bye ;)
redbaron
13-02-2006, 19:12
:cry:
Adriano è stato imbarazzante e sarebbe ora che l’Inter lo mandasse a maturare a Lugano, come il Milan fece con Dida: il brasiliano in pratica ha giocato per la Juve mentre Martins ha confermato di non avere la più pallida idea di cosa sia nel calcio la parte che riguarda il gioco di squadre.
L’Inter si ritrova appaiata al Milan, ma con meno speranze di arrivare seconda.
Basti pensare alla vena realizzatrice di Gilardino, di Indaghi o di Sheva e alle capacità distruttive di Kakà, che si conferma ogni partita come il più completo giocatore del pianeta Terra.
Adriano nelle ultime undici partite ha segnato sono in una: una media sconsolante, un dato statistico che deve preoccupare una squadra che vuole arrivare seconda in Italia e vuol far strada in Europa.
La terza punta della Juventus è migliore della prima dell’Inter, così come la terza del Milan.
Puoi giocar bene quanto vuoi per portare la palla nell’aria avversaria, puoi fare triangoli, robi, quadrati e ogni tipo di modulo, in qualche modo ai sedici metri finali ci arrivi.
Ma se poi la palla passa per Adriano o Martins le belle triangolazioni tra Veron e Stankovic, i dribbling di Figo e le incursioni di Cambiasso non servono a niente.
La juve ha vinto STOP :O
Ha dimostrato sul campo che è la più forte CHIUSO :O
Ma non venite qui a provocare a prendere per il culo o a fare della Becera IRONIA
Mancini ha solo detto che NEDVED è un cascatore e che gli piace fare scena DATEGLI TORTO....ma ha anche detto che il fallo c'era che l'arbitro HA ARBITRATO bene
e che la partita è stata decisa da Episodi.....Del Piero (immenso ) ha segnato Recoba l'ha mandata sul Palo
IERI SI DOVEVA VINCERE e invece l'abbiam Persa
E siccome ero allo stadio e la partita l'ho vista.....il nostro punto debole è stato l'infortunio di VERON e il caro LENDER e chi come lui diceva che era imprescindibile per il nostro gioco aveva RAGIONE
P.S
Ser fra i tanti ieri avrei ucciso KILY uno SCARSO da PAURA
Un cross appena entrato sulle stelle e un tiro che ci ha fatto sprecare un calcio d'angolo :(
Ormai ho davvero poco tempo per il forum :cry:
Ma condivido tutto quello scritto da j.s , che cosi' mi ha risparmiato un post doppione.
tempo sprecato, avresti fatto meglio ad impiegarlo per sopperire alla mancanza di educazione che pervade il tuo post.
contento tu, contenti tutti.
Bye ;)
Brother potresti editarlo quel Post
A me dà fastidio e lo ritengo offensivo oltre che volgare
E sopratutto la gente che poi lo incita ad esempio mi fa perdere le staffe
Grazie
S.
Ormai ho davvero poco tempo per il forum :cry:
Ma condivido tutto quello scritto da j.s , che cosi' mi ha risparmiato un post doppione.
redbaron
13-02-2006, 19:15
Sai che rabbia sentir dire "adriano si e' mosso bene", quando invece e' piu' di un anno che fa letteralmente ribrezzo ? Almeno uno che mi capisce. :vicini:
Capitan_J
13-02-2006, 19:16
Cesàr dovrebbe essere a disposizione.Bene,io ESIGO questa formazione:
-----------------J.Cesar--------------
J.Zanetti--MAterazzi--Cordoba--Burdisso
-----------Pizarro--C.Zanetti-----------
Figo------------Stankovic-------Cesàr(Recoba)
---------------Adriano
Ciao, perché non mettere Cambiasso?
E' un ottimo giocatore, a parer mio uno dei migliori acquisti che avete fatto..
Dopo la partita di ieri etc etc
ma chi è stà gente?
Ciao, perché non mettere Cambiasso?
E' un ottimo giocatore, a parer mio uno dei migliori acquisti che avete fatto..
Perchè Samuel e Cambiasso sono squalificati sabato col Livorno
E indisponibili abbiamo Veron-Favalli-Zè Maria
E probabilmente anche Cesar.....ci vorrà un'altra settimana :O
Ser in parte hai ragione e in parte no
Ma è meglio che ognuno rimanga delle sue Idee
Con Veron in campo secondo me ce la saremmo Giocata ;)
Kily idolo
ebbene si se avessi seguito il riscaldamento i cori erano solo per lui :rolleyes:
eh?
La prima volta nn cantava nesssuno,allora lo speaker si è incazzato e si è rifatto ma sempre bassissima voce,poi quando è entrato..anche li si è sentito poco.
J.S ma che dici? :mbe:
Già fatto Notare
Ma secondo me Ser non era allo stadio :fiufiu:
ma...veramente ero con energy84,in ogni caso nn sapete leggere!!
Ho scirtto chiaramente che i cori x kily si sono fatti,ho solo sottolineato il fatto che NON e' un idolo della curva come tu ERRONEAMENTE hai detto,infatti a riprova di quanto ho detto ho portato come esempi i cori in riscaladamento (Ripetuto 2 volte xchè la prima nn si sentiva) e il coro appena entrato,anch'esso al di sotto dei vari cambiasso,veron,stankovic..etc etc,altro che idolo della curva!!
IMPARATE A LEGGERE BENE...OGNI PAROLA HA UN SUO PESO SPECIFICO ;)
majin mixxi
13-02-2006, 19:27
Godetevi il 29esimo scudetto,contenti voi,tanto sanno tutti il valore di uno scudetto in italia....
secondo te la juve non merita questo scudetto?
incita ad esempio
Buona, questa!
Spero che non "incitino" te come esempio di luminare della lingua italiana!
ma...veramente ero con energy84,in ogni caso nn sapete leggere!!
Ho scirtto chiaramente che i cori x kily si sono fatti,ho solo sottolineato il fatto che NON e' un idolo della curva come tu ERRONEAMENTE hai detto,infatti a riprova di quanto ho detto ho portato come esempi i cori in riscaladamento (Ripetuto 2 volte xchè la prima nn si sentiva) e il coro appena entrato,anch'esso al di sotto dei vari cambiasso,veron,stankovic..etc etc,altro che idolo della curva!!
IMPARATE A LEGGERE BENE...OGNI PAROLA HA UN SUO PESO SPECIFICO ;)
Sai Ser devi imparare ad essere meno permaloso :O
Ogni tanto si gioca ;)
secondo te la juve non merita questo scudetto?
hai letto qualcosa che ho scritto nei post precedenti??Immagino di no,altrimenti nn mi avresti fatto sta domanda,a meno che tu nn sappia leggere,ma ne dubito ;)
Buona, questa!
Spero che non "incitino" te come esempio di luminare della lingua italiana!
Grazie Professore
Gradirei che se lei avesse la scienza infusa, nel momento in cui decida di sottilineare le mie castronerie grammaticali, inserisse anche la forma corretta
Cordialmente un suo umile allievo
Sai Ser devi imparare ad essere meno permaloso :O
Ogni tanto si gioca ;)
Ho solo puntualizzato,no xchè sembra che io abbia le allucinazioni o che scriva una cosa per un'altra.
Ho solo puntualizzato,no xchè sembra che io abbia le allucinazioni o che scriva una cosa per un'altra.
Pignolo :O
io come Red e gli altri del Clan mica son qui a farti le Pulci ;)
Anzi :O
Grazie Professore
Gradirei che se lei* avesse la scienza infusa, nel momento in cui decida di sottilineare le mie castronerie grammaticali, inserisse anche la forma corretta
Cordialmente un suo umile allievo
Citare ad esempio (non incitare).
*Questa accezione richiede la maiuscola!
Ma quanto è sfigato Badedas???!!! :D
clusterdom
13-02-2006, 20:12
io ho l'impressione che mister mancini non sia affato un buon allenatore, di schemi di gioco, a parte la solita asse veron-figo e lo scambio di fascia figo-stankovic, non se ne vedono manco l'ombra, contro la fiorentina è stato imbrigliato dalla tattica di prandelli senza essere riuscito nell'arco di 90minuti a cambiare in corsa il nostro schema di gioco che non esiste. l'inter mi da l'impressione che solo quando è sicura e carica al massimo e con tutti i titolari in condizione perfetta possa giocare un ottimo calcio come si è visto per 20min in inter-milan. inoltre il mancio non mi sembra in grado di accrescere le qualità di alcuni giocatori come i grandi allenatori sanno fare... adriano e martins ne sono l'esempio, o li fa giocare dispersi in avanti con pochi palloni veramente giocabili oppure li fa arretrare come adriano quando lo fa gironzolare sulle fascie in modo evanescente... detto questo sono convinto che nn vinceremo un cazzo manco quest'anno, o magari dovremo sperare in una condizione improbabilmente straordinaria di giocatori come recoba e adriano oltre al già grandissimo figo, insomma toccherà affidarci alla forza dei singoli come è anche giusto che sia
.Non dimentichiamoci che Emerson e Vieirà sn obbiettivamente una spanna sopra ai nostri centrali (veron-cambiasso o cambiasso-stankovic,mettetela come vi pare).
posso capire in coppia ma imho nessuno dei 2 vale Cambiasso...in teoria Emerson, che in effetti è quasi uguale se non fosse che fa il triplo dei falli e cmq non è bravo quanto il Cuchu negli inserimenti (pur essendo fortissimo)..
cmq lo sapevamo che le ns riserve sucano..
ci sono 50 mln di differenza fra il ns monte ingaggi e quello di milan e juve, un'enormità che si nota sopratutto quando si guarda la panchina..
ecco un esempio di DEFICENTE....
quello è un esempio di clone..
Appunto e guarda caso abbiamo vinto.
Volevo solo vederlo in campionato... va beh tanto il Fato ci vuole male, ormai siamo predestinati ad avere sfortuna...spero che ci risparmi almeno la champions.
ok... Veron, cambiasso, samuel a Livorno nn ci saranno.
Quindi ritorna Materazzi di m***a
Centrocampo metterà sicuramente stankovic insieme al disgustoso pizarro, e sulla fascia sinistra....... nn voglio nemmeno pronunciare il nome, senza contare l'attacco.....
FIGO salvaci tu!!!!!!!!!!
io ho l'impressione che mister mancini non sia affato un buon allenatore, di schemi di gioco, a parte la solita asse veron-figo e lo scambio di fascia figo-stankovic, non se ne vedono manco l'ombra, contro la fiorentina è stato imbrigliato dalla tattica di prandelli senza essere riuscito nell'arco di 90minuti a cambiare in corsa il nostro schema di gioco che non esiste. l'inter mi da l'impressione che solo quando è sicura e carica al massimo e con tutti i titolari in condizione perfetta possa giocare un ottimo calcio come si è visto per 20min in inter-milan. inoltre il mancio non mi sembra in grado di accrescere le qualità di alcuni giocatori come i grandi allenatori sanno fare... adriano e martins ne sono l'esempio, o li fa giocare dispersi in avanti con pochi palloni veramente giocabili oppure li fa arretrare come adriano quando lo fa gironzolare sulle fascie in modo evanescente... detto questo sono convinto che nn vinceremo un cazzo manco quest'anno, o magari dovremo sperare in una condizione improbabilmente straordinaria di giocatori come recoba e adriano oltre al già grandissimo figo, insomma toccherà affidarci alla forza dei singoli come è anche giusto che sia
Mancini nn sarà il massimo del pianeta, ma appena è arrivato ci ha dato coppa italia e super coppa in un colpo solo, ha fatto diventare l'inter una squadra competitiva su tutti i fronti, era dai tempi di ronaldo che nn si vedeva una cosa simile.
Per me è un problema esclusivamente di rosa. butti via kily, zema, solari, pizarro in prestito, e prendi henry, ballack, mancini.
Il prossimo anno nn toccano palla. :ciapet:
redbaron
13-02-2006, 21:16
io ho l'impressione che mister mancini non sia affato un buon allenatore...
Posso capire il tuo scoramento post mazzata ma non farti prendere dal tafazzismo piu' nero. Mancini una sega ? Puo' essere ma l'inter non giocava cosi' da almeno 16 anni, almeno per i suoi 10 undicesimi ;) Non dimeticartene.
ma anche no.
Ciaozzz
complimenti vivissimi un veterano come te :O
un commento sopraffino , pieno di garbo ed ironia ... veramente rivelatore ... :O evidentemente in alcuni casi esperienza ed intelligenza in comune hanno solo la ... desinenza ! :read:
:Prrr:
Posso capire il tuo scoramento post mazzata ma non farti prendere dal tafazzismo piu' nero. Mancini una sega ? Puo' essere ma l'inter non giocava cosi' da almeno 16 anni, almeno per i suoi 10 undicesimi ;) Non dimeticartene.
assolutamente d'accordo ... basta con sti processi sommari ... con Mancini l'Inter ha un gioco e tenta d'imporlo , ma vi ricordate gli anni precedenti ? un esempio ? prendete la partita di ieri , lasciate gli stessi episodi e invertite solo i risultati dei tiri delle punizioni di Recoba e Del Piero ... quali sarebbero stati i commenti ?
E' il risultato che determina i giudizi , ma bisogna essere in grado di guardare oltre ... :read:
redbaron
13-02-2006, 21:25
Questa mi era sfuggita. Oggi sei proprio inattaccabile. :D
E' una cosa che ho SEMPRE sostenuto ma evidentemente non siamo in molti QUI a pensarla COSI'. ;)
ANSA - 13-02-2006
PAVEL NEDVED FUORI PERICOLO
Milano - I medici dell'ospedale Niguarda di Milano mantengono il più stretto riserbo sulle condizioni di salute di Pavel Nedved, giocatore della Juventus violentato ieri sera nel corso della partita contro l'Inter. La prognosi verrà sciolta nei prossimi giorni ma il giocatore è comunque ritenuto fuori pericolo di vita.
clusterdom
13-02-2006, 21:35
beh in effetti quando si tratta di inter non è tanto illogico essere pessimisti ma ti devo dire che sta storia del bel gioco non la capisco... se a volte giochiamo bene non è assolutamente merito di mancini ma di quei fortissimi giocatori che abbiamo in campo e che non abbiamo mai avuto negli ultimi 15anni, ad eccezione di ronaldo... faccio un esempio, il real da un bel pò di anni gioca un gran calcio senza avere allenatori... ma del resto per me esiste solo un grande allenatore al mondo e i chiama zdenek zeman, disoccupato
Questa mi era sfuggita. Oggi sei proprio inattaccabile. :D
E' una cosa che ho SEMPRE sostenuto ma evidentemente non siamo in molti QUI a pensarla COSI'. ;)
Oggi ero in Forma
Dopo tutto il freddo di S.Siro
Poi mi si vede anche da lontano lontano nella foto pubblicata sul sito del Gol del mio nuovo Beniamino
The WALL SAMUEL :sofico:
:cut:
Cosa fate bisboccia senza di me :O
Poi non usare mischiando e rimando i termini da me già usati
intelligenza sopraffina :read:
Appunto e guarda caso abbiamo vinto.
Volevo solo vederlo in campionato... va beh tanto il Fato ci vuole male, ormai siamo predestinati ad avere sfortuna...spero che ci risparmi almeno la champions.
:mad: te l'ho ricordato e scritto prima io e citi Meth :muro:
C'è sempre la Coppa Italia non dimenticare :O
redbaron
13-02-2006, 21:49
Faccio un esempio, il real da un bel pò di anni gioca un gran calcio senza avere allenatori...
Non sono assolutamente d'accordo ma rispetto il tuo parere.
redbaron
13-02-2006, 21:50
Poi mi si vede anche da lontano lontano nella foto pubblicata sul sito del Gol del mio nuovo Beniamino
Dai dai vediamo sto pallino colorato! :D
beh in effetti quando si tratta di inter non è tanto illogico essere pessimisti ma ti devo dire che sta storia del bel gioco non la capisco... se a volte giochiamo bene non è assolutamente merito di mancini ma di quei fortissimi giocatori che abbiamo in campo e che non abbiamo mai avuto negli ultimi 15anni, ad eccezione di ronaldo... faccio un esempio, il real da un bel pò di anni gioca un gran calcio senza avere allenatori... ma del resto per me esiste solo un grande allenatore al mondo e i chiama zdenek zeman, disoccupato
Per me sbagli,e cerco di spiegarti il mio perchè:
La Lazio di Erickson giocava bene e in seguito anche le successive hanno avuto un bel gioco, sopratutto quella di Mancini, e se guardi nella Lazio di oggi un imprinting (odio usare i termini anglosassoni....ma suona meglio :D ) le è rimasto.
La stessa Juventus cambia allenatori ma l'ossatura è quella il gioco c'è.
Veniamo al Milan stessa cosa,la mano di Sacchi e Poi di Capello ma sopratutto quella di Ancellotti c'è.....
Tu dici che l'inter attuale gioca bene per i giocatori i campioni che ha......bè io ti dico che dopo la carrellata di Allenatori che abbiamo avuto e te ne cito alcuni che dovevano fare la differenza.... LIPPI & CUPER.....all'inter di questi non è rimasto nulla ;)
Parliamo dei giocatori è vero alcuni di loro arrivano dalla Lazio i titolari dell'anno scorso erano Mihajlovic Favalli e Veron Stankovic in campo.......e chi altri???
Quest'anno della Lazio ci sono Favalli Stankovic Veron e Prossimamente Cesar ( IO LO ADORO :O ).......ma analizza bene la formazione
Samuel ha cambiato la Difesa
Cambiasso è esploso l'anno scorso appena arrivato bravo ma lo si sarebbe sostituito senza problemi
Figo un mostro
Tutta sta accozzaglia di pensieri per dire che è MERITO di Mancini se si ha un gioco,se alcuni giocatori sono esplosi e maturati,se indipendentemente da tutto finalmente abbiamo una parvenza di rendimenti e una continuità di risultati....... e ci si è arrivati con tutta la serie dei pareggi della prima parte della sua stagione.....e il finale strepitoso della scorsa culminato con le due coppe.
Ad oggi abbiamo 11 punti in più dell'anno scorso e siamo ancora in corsa per la CL e per la Coppa Italia....EBBENE IO CI CREDO ANCORA DI PIU' ORA e questo grazie a ROBERTO MANCINI e alle sue scelte ai giocatori che ha VOLUTO :read:
Dai dai vediamo sto pallino colorato! :D
http://www.inter.it/aas/img/80100.jpg
Guarda il palo che hai in primo piano all'incrocio sulla Sinistra vedi uno che va verso la ringhiera verde in prima fila con le braccia alzate.....cappellino Beige
La scritta che magari si vedesse......... ORGOGLIO BAUSCIA :O
redbaron
13-02-2006, 22:37
La scritta che magari si vedesse......... ORGOGLIO BAUSCIA :O
Cappellino "casuale" o conosci qualcuno del club ? :)
Cappellino "casuale" o conosci qualcuno del club ? :)
Regalo di un amico che fa il cameramen x Telenova.....è il cappellino del servizio d'ordine di S.Siro....poi mi hai fatto incuriosire e non c'avevo mai pensato e ho trovato
http://www.orgogliobauscia.it/images/varie/ob.jpg
redbaron
13-02-2006, 22:57
Regalo di un amico che fa il cameramen x Telenova.....è il cappellino del servizio d'ordine di S.Siro....poi mi hai fatto incuriosire e non c'avevo mai pensato e ho trovato
Ora l'ho perso di vista da tanti anni, conosco il presidente ;)
Strani casi della vita ;)
Cmq ne han fatti di belli ne ho visti uno con scritto davanti
IO NON HO CUGINI
e dietro
E NEANCHE LA MITROPA
Questa Poi prestata da quelli della Fenice
Juve ai tifosi: Non seguite 'Il Processo di Biscardi'
La Juventus contro 'Il Processo di Biscardi'. La società bianconera ha diffuso un comunicato nel quale invita i suoi tifosi a non guardarlo. "La Juventus prende atto a malincuore che il' Processo di Biscardì, da alcune settimane, l'ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all'Inter - si legge -. La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera -continua la nota- proprietario dell'emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori. Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive".
Strani casi della vita ;)
Cmq ne han fatti di belli ne ho visti uno con scritto davanti
IO NON HO CUGINI
e dietro
E NEANCHE LA MITROPA
:eek: scommetto che vi rode non aver messo le mani su un trofeo tanto prestigioso in realtà :P
7 volte ci avete provato e non avete mai vinto, solo 1 volta in finale nel '33.
Peccato che non si disputà più :fagiano:
ah, mi dispiace per la partita con la Juve, io tifavo per l'Inter dato che così il campionato è praticamente finito...
(Scusate l'intromissione nel vostro club, ma la mitropa è la mitropa...)
Notte ringraziando Super CD per la visita fugace
Giusto per ribadire che il Milan è tornato
P.s
Per la classifica avulsa son davanti loro :O
al Processo hanno detto ke Henry è l'obiettivo primario, e in più stanno seguendo Van Nistelrooy e Klose. E in più moratti vorrebbe cedere al palermo pizarro in cambio di Grosso.
:sofico: :sofico:
redbaron
13-02-2006, 23:53
Notte :ronf:
Notte ringraziando Super CD per la visita fugace
Giusto per ribadire che il Milan è tornato
P.s
Per la classifica avulsa son davanti loro :O
Il Milan è tornato ed io sono venuto! :O
Che soddisfazioni, che soddisfazioni! Per la classifica avulsa non c'è nessun dubbio, siamo noi i co-vincitori dello scudetto! :D
Tutto verissimo a parte Zeman che stimo tantissimo ma addirittura l'unico grande al mondo mi pare esagerato.
Comunque il gioco che ci avrebbe dato mancini era Adriano che beccava palla a centrocampo e tirava dritto fino alla porta. Sparito lui sparito il gioco, per conto mio Adriano e Martins sono coloro che pagano più degli altri la pochezza dell'allenatore, altrove sarebbero una delle due-tre coppie gol migliori al mondo... La juve ieri e mercoledì la Fiorentina han giocato al gatto col topo, cosa che le altre non riescono a fare solo perchè sono scarsissime, tolte cinque squadre il livello della serie A quest'anno è da disperazione, metà faticherebbero in B. Così si spiega il buon punteggio che abbiamo, e anche il record della juve che è una buonissima squadra ma non a livelli da guinness. E sicuro, a allenatori invertiti probabilmente avremmo più punti di quanti ne hanno loro.
:muro:
non diciamo cagate immani, il gioco c'è e sopratutto c'è l'organizzazione tattica..
certo, non stiamo parlando di Zeman ma siamo ANNI LUCE distanti dal non gioco di Capello o dalla pochezza di Ancelotti e del suo Milan senza uno straccio di schema..
è altrettanto vero che Mancini ha dei difetti (ma chi non ne ha?), è compito suo mettere Adriano in condizione di concludere a rete, se poi il brasiliano dovesse sbagliarne 10 a partita allora potrtemmo prendercela con lui, ma così non è..
non ha ancora capito che la lentezza e l'eccessiva prudenza tattica di Veron combinata con l'anarchia ( per non dire di peggio) di Martins e la mancanza di velocità sulle fasce ci porteranno sempre a costruire molto ed a realizzare pochissimo..
l'ho già detto, la Lazio di Mancini giocava MOLTO meglio del Milan dello scudetto, era una squadra bella da vedere ma sbagliava tantissimo e non solo perchè aveva attaccanti pippe..
se fiducia deve essere che sia TOTALE, deve scegliere lui i giocatori dal 1° all'ultimo..
per esempio inutile tenere Recoba se poi gioca solo 10 minuti,si fa uno sforzo (visto che possiamo permettercelo) e si prende un giocatore che Mancini vuole..
Edit:tocca a Mancini "farsi capire", perchè non è ancora chiaro se è la società a non seguirlo al 100% oppure se è lui che non è in grado di spiegarsi..
X-ICEMAN
14-02-2006, 03:20
è anche vero che Cuper il campionato è riuscito a giocarselo fino all'ultima giornata.. Mancini con un inter potenzialmente più forte no.
Mancini e relativi responsabili e direttori sportivi dell' inter.. avevano tra le mani una squadra fortissima, che tra gli altri poteva annoverare cannavaro ( scaricato ) o vieri ( che all'attacco dell'inter di questo periodo sarebbe servito eccome ) e MOLTO più completa di quella che aveva cuper all'epoca ( un esempio su tutti.. gresko in difesa.. contro samuel di oggi )
Se mancini non sa gestire lo spogliatoio ( vedi mille mila polemiche su Adriano qualche mese fa )
Se mancini non sa gestire i giocatori in panchina ( perchè fa giocare martins stanco dalla coppa d'africa.. perchè non fa giocare recoba.. etc )
Se mancini non sa gestire gli acquisti che la società gli propone ( pizarro con quel che è costato perchè sta in panca ? perchè ha voluto cesar comprato mezzo rotto , quando avevano più bisogno di un attaccante , perchè ha voluto solari etc.. )
Se mancini non sa gestire le sue reazioni post partita ( quante volte è stato squalificato ? )
Se mancini non sa gestire le pressioni di una grande come l'inter ( quante volte un allenatore si mette a stuzzicare il direttore generale di un'altra squadra avversaria in conferenza stampa oppure replicare a sue battute ? )
Bhe .. a mio avviso qualche colpa ce l'ha...
Del bel gioco non interessa a nessuno in casa Inter, come non interessa a nessuno dalla juve o nel milan. Quello che conta sono i risultati nelle competizioni importanti leggasi campionato o champions. tutto il resto non conta una cippa. Mancini ad oggi non è un allenatore DA inter, va benissimo per far giocare bene una fiorentina o una lazio.. che non puntano allo scudetto e non hanno la pressione di un ambiente che cerca la grande vittoria dagli anni 90.. Magari sarà pronto tra 4 o 5 anni, con più esperienza alle spalle.. ma non ora, con le individualità dell'inter di oggi si doveva restare molto più competitivi..
cut
abbiamo un'ottica diversa : c'è chi ha fatto di tutto e senza scrupoli pur di vincere vincere e vincere ... noi , anche sbagliando, abbiamo avuto una visione più "romantica" ma probabilmente anche più "vera" ... :read:
Certo che criticare l'allenatore è follia :rolleyes:
Una parte di tifosi viene colta dal tafazzismo assoluto ;)
Ma si mandiamolo via....cambiamo allenatore :rolleyes:
ronaldovieri
14-02-2006, 09:15
Certo che criticare l'allenatore è follia :rolleyes:
Una parte di tifosi viene colta dal tafazzismo assoluto ;)
Ma si mandiamolo via....cambiamo allenatore :rolleyes:
al brogesso hanno detto che serve una rifondazione
il nostro prossimo allenatore sarà deschampo :asd:
mitici
una cosa il mio nuovo idolo è dejan stankovic moment mi ribalto quando fa quel gesto con la mano di scagazzamento nei confronti di qualcuno :rotfl:
ADESSO CI MANCA SOLTANTO LA "FATWA"
Una società che invita i suoi tifosi a non guardare una trasmissione Tv, una trasmissione che un tribunale della Repubblica Italiana ha già definito (con tanto di sentenza) assolutamente inaffidabile, non si era mai vista.
Adesso manca soltanto che qualche altra società prenda l’esempio e consigli ai suoi tifosi di non acquistare più automobili Fiat o di non regalare i pandoro Bauli, di non comprare le scarpe Tods o boicottare i canali di Mediaset.
In diversi Paesi la gente è stata invitata a boicottare i prodotti danesi per via di alcune vignette pubblicate da una rivista dalle parti di Copenaghen.
Il comunicato ufficiale della Juventus sinceramente è un qualcosa che non si era mai visto prima, cioè trattare i tifosi di una squadra di calcio come fanatici religiosi: è mancata la “fatwa” per passare dal ridicolo al tragico.
Ormai in molti hanno veramente “sbroccato”.
Figo che accusa Moggi di essere stato nel camerino dell’arbitro prima della partita, Moggi che definisce l’interista un collezionista di ingaggi, ma 5 anni allo Sporting, 5 al Barcellona e 5 al Real sono un biglietto da visita che dice il contrario: tra l’altro Cannavaro, Emerson e Vieira che del portoghese sono più giovani, hanno cambiato più squadre.
Moggi minaccia un dvd con tutti i favori ricevuti dall’Inter e l’Inter replica con un dossier che è stato definito uno scherzo dal proprietario.
La prossima settimana Inter e Juventus giocheranno in Champions e la preparazione alla più importante trofeo della stagione, dal punto di vista psicologico sembra la peggiore tra quelle possibili.
Meraviglia l’atteggiamento della Juve.
Non meraviglia quello dell’Inter che sembra seguire un copione visto e rivisto troppe volte.
Se Mancini non vincerà la Champions (Coppa che l’Inter sembra vincere un anno si e uno no) sarà licenziato.
La solita Inter anche sul mercato.
Dopo non aver preso Cassano perché avrebbe impedito a un ex attaccante del Venezia di giocare con maggior frequenza, la società nerazzurra si è lasciata sfuggire Ballack , non sa come trattenere Veron e corteggia il Real Madrid per avere un centrocampista (Guti) che al Real ha già fatto il suo tempo.
Una domanda ai tifosi dell’Inter: siete sicuri che se il Milan dovesse proporre uno scambio Recoba – Kakà, sarebbe accettato? :eek:
ronaldovieri
14-02-2006, 09:24
ah poi prima di andare a dormire ho girato un attimo sul sbrogesso e c'era scarpini che diceva che in un intervista figo ha detto moggi cvi deve spiegare cosa ci faceva nella stanza dell'arbitro :asd:
adesso bisogna dimostrare di essere una grande squadra : vincere a Livorno ed Amsterdam ... :O
ADESSO CI MANCA SOLTANTO LA "FATWA"
Una società che invita i suoi tifosi a non guardare una trasmissione Tv, una trasmissione che un tribunale della Repubblica Italiana ha già definito (con tanto di sentenza) assolutamente inaffidabile, non si era mai vista.
Adesso manca soltanto che qualche altra società prenda l’esempio e consigli ai suoi tifosi di non acquistare più automobili Fiat o di non regalare i pandoro Bauli, di non comprare le scarpe Tods o boicottare i canali di Mediaset.
In diversi Paesi la gente è stata invitata a boicottare i prodotti danesi per via di alcune vignette pubblicate da una rivista dalle parti di Copenaghen.
Il comunicato ufficiale della Juventus sinceramente è un qualcosa che non si era mai visto prima, cioè trattare i tifosi di una squadra di calcio come fanatici religiosi: è mancata la “fatwa” per passare dal ridicolo al tragico.
Ormai in molti hanno veramente “sbroccato”.
Figo che accusa Moggi di essere stato nel camerino dell’arbitro prima della partita, Moggi che definisce l’interista un collezionista di ingaggi, ma 5 anni allo Sporting, 5 al Barcellona e 5 al Real sono un biglietto da visita che dice il contrario: tra l’altro Cannavaro, Emerson e Vieira che del portoghese sono più giovani, hanno cambiato più squadre.
Moggi minaccia un dvd con tutti i favori ricevuti dall’Inter e l’Inter replica con un dossier che è stato definito uno scherzo dal proprietario.
La prossima settimana Inter e Juventus giocheranno in Champions e la preparazione alla più importante trofeo della stagione, dal punto di vista psicologico sembra la peggiore tra quelle possibili.
Meraviglia l’atteggiamento della Juve.
Non meraviglia quello dell’Inter che sembra seguire un copione visto e rivisto troppe volte.
Se Mancini non vincerà la Champions (Coppa che l’Inter sembra vincere un anno si e uno no) sarà licenziato.
La solita Inter anche sul mercato.
Dopo non aver preso Cassano perché avrebbe impedito a un ex attaccante del Venezia di giocare con maggior frequenza, la società nerazzurra si è lasciata sfuggire Ballack , non sa come trattenere Veron e corteggia il Real Madrid per avere un centrocampista (Guti) che al Real ha già fatto il suo tempo.
Una domanda ai tifosi dell’Inter: siete sicuri che se il Milan dovesse proporre uno scambio Recoba – Kakà, sarebbe accettato? :eek:
cazzate j.s. imho questo articolo è un cumulo di cazzate ! :read:
ah poi prima di andare a dormire ho girato un attimo sul sbrogesso e c'era scarpini che diceva che in un intervista figo ha detto moggi cvi deve spiegare cosa ci faceva nella stanza dell'arbitro :asd:
Chiedeva se per caso volessero essere accompagnati in bagno :O
cazzate j.s. imho questo articolo è un cumulo di cazzate ! :read:
Infatti le scrive Franco Rossi che ha fatto come altri giornalisti..............Cioè messo il culo dove c'ea più vento :O
Maiorca: Cuper si dimette, arriva Llompart
MAIORCA (Spagna), 14 febbraio 2006 - Hector Cuper ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico argentino, ex Inter, ha lasciato la panchina del Maiorca. Ultimo in classifica con soli 19 punti conquistati in 33 gare e reduce dal pareggio interno con il Getafe, il Maiorca è in crisi di gioco e di risultati e Cuper ha deciso di farsi da parte rinunciando ad un ingaggio importante. Oggi Vincenc Grande, presidente del Maiorca, accetterà le dimissioni presentate dall'argentino e darà l'incarico di guidare la squadra fino al termine della stagione a Tomeu Llompart. Cuper aveva un contratto fino al 2007.
Stormblast
14-02-2006, 10:44
adesso bisogna dimostrare di essere una grande squadra : vincere a Livorno ed Amsterdam ... :O
non vorrei deluderti ma vincendo con livorno e ajax non dimostreremo manco per il cazzo di essere una grande squadra.....
dovevamo vincere le ultime due se proprio prorpio... ;)
ALBIZZIE
14-02-2006, 10:51
leggendo un post precedente, mi è venuta una domanda da farvi:
era più forte la rosa di cuper 2002 o quella attuale?
INTER 2001/02
ADRIANO L.
BEATI N.
CONCEIÇAO S.
CORDOBA I.
DALMAT S.
DI BIAGIO L.
EMRE B.
FARINOS F.
FONTANA A.
GEORGATOS G.
GRESKO V.
GUGLIELMINPIETRO A.
KALLON M.
MATERAZZI M.
MOREAU M.
OKAN B.
PADALINO P.
RECOBA A.
RONALDO L.
SEEDORF C.
SERENA M.
SIMIC D.
SORONDO G.
TOLDO F.
VENTOLA N.
VIERI C.
VIVAS N.
ZANETTI C.
ZANETTI J.
INTER 2005/2006
ADRIANO L.
BURDISSO N.
CAMBIASSO E.
COCO F.
CORDOBA I.
CRUZ J.
FAVALLI G.
JULIO CESAR S.
KARAGOUNIS G.
KILY GONZALEZ C.
MADEIRA CAEIRO FIGO L.
MARTINS O.
MATERAZZI M.
MIHAJLOVIC S.
ORLANDONI P.
PIZARRO CORTES D.
RECOBA A.
SAMUEL W.
SOLARI S.
STANKOVIC D.
TOLDO F.
VAN DER MEYDE A.
VERON J.
WOME N.
ZANETTI C.
ZANETTI J.
ZE MARIA FERREIRA J.
ALBIZZIE
14-02-2006, 11:11
non rispondete tutti insieme.
rifaccio la domanda, meglio quelli a sx o melgio quelli a dx?
INTER 2001/02 INTER 2005/2006
TOLDO F. - TOLDO F.
FONTANA A. - JULIO CESAR S.
CORDOBA I. - CORDOBA I.
ZANETTI J. - ZANETTI J.
GRESKO V. - BURDISSO N.
MATERAZZI M. - MATERAZZI M.
SIMIC D. - SAMUEL W.
SERENA M. - FAVALLI G.
SORONDO G. - MIHAJLOVIC S.
VIVAS N. - WOME N.
- ZE MARIA FERREIRA J.
ZANETTI C. - ZANETTI C.
SEEDORF C. - MADEIRA CAEIRO FIGO L.
DI BIAGIO L. - VERON J.
CONCEIÇAO S. - SOLARI S.
EMRE B. - STANKOVIC D.
DALMAT S. - KILY GONZALEZ C.
FARINOS F. - PIZARRO CORTES D.
GUGLIELMINPIETRO A. - CAMBIASSO E.
OKAN B. -
BEATI N. -
GEORGATOS G. -
VIERI C. - ADRIANO L.
RONALDO L. - CRUZ J.
RECOBA A. - RECOBA A.
KALLON M. - MARTINS O.
VENTOLA N. -
ADRIANO L. -
all CUPER - MANCINI
Portiere meglio quello attuale anche se quel Toldo più giovane
Difesa quella di oggi sicuramente
Samuel una spanna sopra tutti e poi Favalli a sx una garanzia
Centrocampo potevano equivalersi anche se quelli di oggi son migliori
Attacco non c'è paragone
Cmq sto confronto è impossibile perchè allora contro chi giocavi e contro quali squadre rispetto ad oggi ?????
Moprale secondo me il punto debole di oggi è l'attacco...avessimo quello a posto e qualcuno che giochi al posto di Veron saremmo a posto ;)
ALBIZZIE
14-02-2006, 11:28
Portiere meglio quello attuale anche se quel Toldo più giovane
Difesa quella di oggi sicuramente
Samuel una spanna sopra tutti e poi Favalli a sx una garanzia
Centrocampo potevano equivalersi anche se quelli di oggi son migliori
Attacco non c'è paragone
Cmq sto confronto è impossibile perchè allora contro chi giocavi e contro quali squadre rispetto ad oggi ?????
Moprale secondo me il punto debole di oggi è l'attacco...avessimo quello a posto e qualcuno che giochi al posto di Veron saremmo a posto ;)
sicuramente, se cuper avesse incontrato la juve schiacciassassi di capello, non saremmo arrivati al 5/5 da favoriti.
sicuramente, se cuper avesse incontrato la juve schiacciassassi di capello, non saremmo arrivati al 5/5 da favoriti.
Esatto......la Juve attuale ha una rosa collaudata e da Paura
il punto forte il loro centrocampo
CAMORANESI-VIERA-EMERSON-NEVDEV
FIGO-CAMBIASSO-VERON-STANKOVIC
IBRA-TREZE/DELPIER
ADRIANO-SCARSOBA/Recobin
Sulla carta chi vince :nono:
ALBIZZIE
14-02-2006, 11:45
interessante l'autorevole sondaggio di interisti.org riguardo il risultato di domenica:
Il SONDAGGIO di Interisti.org
Pazzo! Hai votato il nostro sondaggio.
La tua preferenza è la [so cazzi mia]
Per il risultato non pienamente soddisfacente del derby d'Italia, chi metti alla sbarra?
- La sfiga. Non ce ne va bene una, che sia una, mentre a loro gli riga tutto diritto. (230) 13%
- L'arbitraggio. Le "solite" sviste hanno condizionato il risultato. (74) 4%
- Mancini. Giochiamo bene, ma gli scontri diretti sembrano il suo tallone d'Achille. (185) 11%
- Il "clima" nel calcio italiano. Dallo spettatore ai protagonisti stessi, sono praticamente tutti convinti che la Juve è aiutata dagli arbitri. Questo condiziona gli incontri, danneggiando tutti e favorendo solo l'interessata. (96) 5%
- Le punte. Se le avessimo avute almeno al 20% delle loro possibilità, questo sondaggio non si sarebbe fatto. (1169) 67%
Voti totali: 1754
interessante l'autorevole sondaggio di interisti.org riguardo il risultato di domenica:
Il SONDAGGIO di Interisti.org
Pazzo! Hai votato il nostro sondaggio.
La tua preferenza è la [so cazzi mia]
Per il risultato non pienamente soddisfacente del derby d'Italia, chi metti alla sbarra?
- La sfiga. Non ce ne va bene una, che sia una, mentre a loro gli riga tutto diritto. (230) 13%
- L'arbitraggio. Le "solite" sviste hanno condizionato il risultato. (74) 4%
- Mancini. Giochiamo bene, ma gli scontri diretti sembrano il suo tallone d'Achille. (185) 11%
- Il "clima" nel calcio italiano. Dallo spettatore ai protagonisti stessi, sono praticamente tutti convinti che la Juve è aiutata dagli arbitri. Questo condiziona gli incontri, danneggiando tutti e favorendo solo l'interessata. (96) 5%
- Le punte. Se le avessimo avute almeno al 20% delle loro possibilità, questo sondaggio non si sarebbe fatto. (1169) 67%
Voti totali: 1754
Oba si è mangiato l'Impox ma io lo dico da ILLO TEMPORE e mi davate tutti del cretino :rolleyes: in più NON GIOCA PER LA SQUADRA :fagiano:
Adriano c'ha i cazzi suoi e son cazzi nostri
Cruz va bene per l'ultimo quarto d'ora
Recoba va bene per gli ultimi minuti
MORALE ABBIAMO L' ATTACCO PIU' FORTE DEL CAMPIONATO :rolleyes:
morpheus85
14-02-2006, 12:26
TOLDO F. - TOLDO F.
CORDOBA I. - CORDOBA I.
ZANETTI J. - ZANETTI J.
GRESKO V. - BURDISSO N.
SIMIC D. - SAMUEL W.
SERENA M. - FAVALLI G.
VIVAS N. - WOME N.
- ZE MARIA FERREIRA J.
ZANETTI C. - ZANETTI C.
DI BIAGIO L. - VERON J.
CONCEIÇAO S. - SOLARI S.
EMRE B. - STANKOVIC D.
OKAN B. -
BEATI N. -
GEORGATOS G. -
VIERI C. - ADRIANO L.
RONALDO L. - CRUZ J.
RECOBA A. - RECOBA A.
KALLON M. - MARTINS O.
VENTOLA N. -
ADRIANO L. -
all CUPER - MANCINI
Meglio l'attuale rosa a parte Vieri che se ci fosse almeno un suo 10% adesso avremmo già conquistato uno dei tre obbiettivi :muro:
morpheus85
14-02-2006, 12:37
Maiorca: Cuper si dimette, arriva Llompart
MAIORCA (Spagna), 14 febbraio 2006 - Hector Cuper ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico argentino, ex Inter, ha lasciato la panchina del Maiorca. Ultimo in classifica con soli 19 punti conquistati in 33 gare e reduce dal pareggio interno con il Getafe, il Maiorca è in crisi di gioco e di risultati e Cuper ha deciso di farsi da parte rinunciando ad un ingaggio importante. Oggi Vincenc Grande, presidente del Maiorca, accetterà le dimissioni presentate dall'argentino e darà l'incarico di guidare la squadra fino al termine della stagione a Tomeu Llompart. Cuper aveva un contratto fino al 2007.
Finalmente troverebbe qualche ala vera e un casino di argentini da parte mia è sempre il benvenuto :O
ADRIANO-SCARSOBA/Recobin
vedo che anche qui ci date dentro con le storpiature
preferisco Recoma però :O
scarsoba è spettacolare :cool:
Meglio l'attuale rosa a parte Vieri che se ci fosse almeno un suo 10% adesso avremmo già conquistato uno dei tre obbiettivi :muro:
:nono:
Finalmente troverebbe qualche ala vera e un casino di argentini da parte mia è sempre il benvenuto :O
:Puke:
morpheus85
14-02-2006, 13:03
:nono:
Non concordi? :confused:
Ci basterebbe un attaccante da 30 gol a campionato per sentire meno freddo :read:
Non concordi? :confused:
Ci basterebbe un attaccante da 30 gol a campionato per sentire meno freddo :read:
Quello sicuro ma Vieri :Puke: neanche regalato cancellato da tutti gli archivi :mad:
morpheus85
14-02-2006, 13:06
:Puke:
A me piaceva, ha portato l'Inter a livelli straordinari utilizzando per la maggior parte dei bidoni e quindi ben venga :O
morpheus85
14-02-2006, 13:08
Quello sicuro ma Vieri :Puke: neanche regalato cancellato da tutti gli archivi :mad:
Sto dicendo che se ci fosse quel Vieri saremmo in ben altre condizioni, non ho detto che rivoglio Vieri, sia ben chiaro!
A me piaceva, ha portato l'Inter a livelli straordinari utilizzando per la maggior parte dei bidoni e quindi ben venga :O
:Puke: :Puke:
Sto dicendo che se ci fosse quel Vieri saremmo in ben altre condizioni, non ho detto che rivoglio Vieri, sia ben chiaro!
Lassa stà..... se ci fosse stato Vieri saremmo messi peggio
Fidati è la Pepatencia ( il portasfiga ) che è meglio perdere :Perfido:
morpheus85
14-02-2006, 13:15
:Puke: :Puke:
:banned:
:banned:
Sei il degno compare di ronaldovieri :nono:
non vorrei deluderti ma vincendo con livorno e ajax non dimostreremo manco per il cazzo di essere una grande squadra.....
dovevamo vincere le ultime due se proprio prorpio... ;)
nn hai capito il senso del mio post ... amen per il campionato ma dobbiamo cmq lottare da grande sqaudra e poi c'è la CL che è il 1° OBIETTIVO DICHIARATO DI TUTTI I GRANDI CLUB !
vediamo a fine stagione si stiolano i conti ... :read:
...ma siamo ANNI LUCE distanti dal non gioco di Capello o dalla pochezza di Ancelotti e del suo Milan senza uno straccio di schema....
Fine del discorso io sono abituato a vedere tutte e due le squadre in campo, guardo l'Inter quando attacca ma guardo anche come si difendono gli avversari e viceversa. Probabilmente molti non fanno altrettanto quando attacca l'Inter guardano i giocatori dell'Inter con la palla uando attaccano gli altri guardano i giocatori dell'Inter vicino alla palla. Così vengono fuori le super giocate di Veron prima che uscisse e gli errori arbitrali sul fallo di Cordoba :muro:
Provate a guardare quando attaccano gli avversari come azzo ci muoviamo (sempre costretti al fallo al limite dell'area... cross lasciati partire senza opporsi...) e come sono prevedibili per le difese avversarie i movimenti di Adriano e Martins. Questo è il nostro grande allenatore :rolleyes: :rolleyes:
Provate a guardare quando attaccano gli avversari come azzo ci muoviamo (sempre costretti al fallo al limite dell'area... cross lasciati partire senza opporsi...) e come sono prevedibili per le difese avversarie i movimenti di Adriano e Martins. Questo è il nostro grande allenatore :rolleyes: :rolleyes:
tu ce l'hai con Mancini e l'abbiamo capito da tempo :O ma quello che dici è palesemente FALSO !
Stormblast
14-02-2006, 13:46
nn hai capito il senso del mio post ... amen per il campionato ma dobbiamo cmq lottare da grande sqaudra e poi c'è la CL che è il 1° OBIETTIVO DICHIARATO DI TUTTI I GRANDI CLUB !
vediamo a fine stagione si stiolano i conti ... :read:
ma perchè mi vuoi fare illudere ancora....devo sperare fortemente nella CL?
e nel caso non la vinciamo? mi sparo?
tu ce l'hai con Mancini e l'abbiamo capito da tempo :O
Giusto :O
ma quello che dici è palesemente FALSO !
Sbagliato :ciapet: :D
Ovvia se uno mi dice che il gran gioco che abbiamo non ha niente a che vedere con Capello e Ancelotti mi viene da ridere. Sai le pagnotte che deve mangiare Mancini prima di arrivare a essere paragonato a loro? :mbe:
Siamo seri
Siamo seri
concordo fai il serio e nn spuntare fuori solo quando ( raramente ) perdiamo ... imho continui a dire AMENITA' :sofico:
ma perchè mi vuoi fare illudere ancora....devo sperare fortemente nella CL?
e nel caso non la vinciamo? mi sparo?
io nn voglio fare illudere proprio nessuno ... ma cazzo siamo in lotta in cl e nn vedo perchè dovremmo mollare ed arrenderci senza provarci ! abbiamo le carte in regola per giocarci l'Europa , poi se preferisci stare lì a piangere , mi spiace ma nn ti seguo ! ;)
concordo fai il serio e nn spuntare fuori solo quando ( raramente ) perdiamo ... imho continui a dire AMENITA' :sofico:
No non è che spunto.... :mc: :mc: :mc:
Devo andare ne riparliamo cia :) :D
No non è che spunto.... :mc: :mc: :mc:
Devo andare ne riparliamo cia :) :D
spunti , spunti come i funghi ... quelli velenosi però ... :p
cia :ciapet:
morpheus85
14-02-2006, 14:25
Fine del discorso io sono abituato a vedere tutte e due le squadre in campo, guardo l'Inter quando attacca ma guardo anche come si difendono gli avversari e viceversa. Probabilmente molti non fanno altrettanto quando attacca l'Inter guardano i giocatori dell'Inter con la palla uando attaccano gli altri guardano i giocatori dell'Inter vicino alla palla. Così vengono fuori le super giocate di Veron prima che uscisse e gli errori arbitrali sul fallo di Cordoba :muro:
Io quello che ho sempre notato e che i nostri aspettano troppo l'azione avversaria e molto spesso non intervengono sulla palla a meno che non siano al limite dell'area o addirittura dentro :doh:
Per quanto riguarda i due "attaccanti" sono sempre isolati lì davanti e non aiutano quasi mai la squadra...
morpheus85
14-02-2006, 14:28
io nn voglio fare illudere proprio nessuno ... ma cazzo siamo in lotta in cl e nn vedo perchè dovremmo mollare ed arrenderci senza provarci ! abbiamo le carte in regola per giocarci l'Europa , poi se preferisci stare lì a piangere , mi spiace ma nn ti seguo ! ;)
Sarà difficile con questo Adriano, ho paura che potrebbero ripetersi partite come quella con il Chievo, gran gioco ma troppi errori sotto porta e con squadre di alto livello alla fine la si paga cara....
:mad: te l'ho ricordato e scritto prima io e citi Meth :muro:
gelosona :vicini:
Sarà difficile con questo Adriano, ho paura che potrebbero ripetersi partite come quella con il Chievo, gran gioco ma troppi errori sotto porta e con squadre di alto livello alla fine la si paga cara....
Adriano può entrare in forma da un monento all'altro ... :O
leggendo un post precedente, mi è venuta una domanda da farvi:
era più forte la rosa di cuper 2002 o quella attuale?
secondo te è una domanda da fare? :)
tieni anche presente i giocatori effettivamente disponibili ;)
non te la prendere ma non ci ho capito nulla e l'ho riletto 2 volte..magari riscrivendolo meglio :D
l'unica parte chiara riguarda i movimenti degli attaccanti, ma forse ti è sfuggito ciò che ho scritto nel mio post :)
Mancini (come Capello, Ancelotti e Lippi) lasica molto (troppo? ) liberi gli attaccanti che hanno solo poche indicazioni su come muoversi..
ovvio che la differenza con Zeman è abissale ma il gioco non è fatto solo di schemi offensivi, altrimenti Zeman sarebbe il più grande in assoluto..
Ovvia se uno mi dice che il gran gioco che abbiamo non ha niente a che vedere con Capello e Ancelotti mi viene da ridere.
ecco, adesso è più chiaro..
secondo me anzichè ridere faresti meglio a guardare qualche partita, poi mi vieni a dire quali sono gli schemi di Capello ed Ancelotti..
aspetto con ansia
Adriano può entrare in forma da un monento all'altro ... :O
gialex ma in forma de che? fisicamente c'è...
Adriano ha bisogno di uno come Recoba che sa giocare a pallone e che con le sue caratteristiche può "attirare fuori" uno dei 2 centrali..
questo sempre rimanendo al 4-4-2 tanto sappiamo che Mancio non ha intenzione di cambiare..
lol dai su.. all'inter manca solo che adriano venga ceduto.. e poi mancini.. non vuole fare giocare recoba manco a suicidarsi.. martins non doveva manco giocare..
ecco, adesso è più chiaro..
secondo me anzichè ridere faresti meglio a guardare qualche partita, poi mi vieni a dire quali sono gli schemi di Capello ed Ancelotti..
aspetto con ansia
Capello, come tutti gli allenatori della Juve, usa lo schema di ispirazione comunista noto come quello della falce e martello per la fase difensiva
la falce è tipica dei terzini che "falciano" letteralmente qualunque individuo gli capiti a tiro, mentre i centrali di centrocampo "martellano" chiunque passi in quella zona.
la fase offensiva segue schemi derivati da discipline come l'atletica leggera e il nuoto, che prevedono scatti in fuorigioco (naturalmente non segnalato) e tuffi carpiati in area o nelle immediate vicinanze
è una tattica vincente, sfido chiunque a fare di meglio!
morpheus85
14-02-2006, 15:15
Il barca era a +12 su Valencia e Real ora è a +6 grazie ad un calo di forma, perchè qui deve essere diverso? :cry:
gelosona :vicini:
Il barca era a +12 su Valencia e Real ora è a +6 grazie ad un calo di forma, perchè qui deve essere diverso? :cry:
Perchè il Barca non va negli spogliatoi delle giacchette nere :O
morpheus85
14-02-2006, 15:23
lol dai su.. all'inter manca solo che adriano venga ceduto.. e poi mancini.. non vuole fare giocare recoba manco a suicidarsi.. martins non doveva manco giocare..
Le scelte del mancio sono del tutto legittime, stando al pre partita Recoba non aveva gambe per fare i 90, Oba è solitamente più continuo di tutti gli attaccanti che abbiamo cioè non ha evidenti cali di forma nel corso di una stagione normale puntare su di lui se poi la storia su Recoba è vera l'unico che poteva affiancare Adriano era proprio Oba e non di certo Cruz.
morpheus85
14-02-2006, 15:26
Perchè il Barca non va negli spogliatoi delle giacchette nere :O
Secondo me Moggi ha detto all'arbitro che se ci fosse stata una punizione pericolosa doveva astenersi dal riferire direttamente ad Adriano che tale punizione era di seconda ma doveva soltanto tenere il braccio alzato come un pirla sperando che nessuno se ne accorgesse :read:
Le scelte del mancio sono del tutto legittime, stando al pre partita Recoba non aveva gambe per fare i 90, Oba è solitamente più continuo di tutti gli attaccanti che abbiamo cioè non ha evidenti cali di forma nel corso di una stagione normale puntare su di lui se poi la storia su Recoba è vera l'unico che poteva affiancare Adriano era proprio Oba e non di certo Cruz.
OBA E' SCARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gialex ma in forma de che? fisicamente c'è...
Adriano ha bisogno di uno come Recoba che sa giocare a pallone e che con le sue caratteristiche può "attirare fuori" uno dei 2 centrali..
questo sempre rimanendo al 4-4-2 tanto sappiamo che Mancio non ha intenzione di cambiare..
nn scherziamo ... nn so che problemi abbiano avuto con la preparazione ma Adriano è lento e macchinoso ... deve acquistare scioltezza e velocità ... :O
morpheus85
14-02-2006, 15:38
Non è scarso è raffinato!!!!!!!!!!!!!! :mad:
morpheus85
14-02-2006, 15:39
Qualcuno si ricorda a quanti punti eravamo l'anno scorso in questo mese e a che distacco abbiamo concluso?
tecnicamente? beh si
ma anche Inzaghi è scarso se vogliamo dirla tutta (anche se i due sono molto diversi)
a me i giocatori con tanto fisico poca tecnica non dispiacciono, anche se è chiaro che non possono essere impiegati sempre e comunque, ma vanno utilizzati con intelligenza
Martins domenica sera andava sostituito quantomeno nell'intervallo, se non prima. ci sono casi nei quali mi pare sia stato utile, quindi non mi metterei a sperare nella sua cessione. forse non deve essere titolare con Adriano, ma può sempre far comodo
tecnicamente? beh si
ma anche Inzaghi è scarso se vogliamo dirla tutta (anche se i due sono molto diversi)
a me i giocatori con tanto fisico poca tecnica non dispiacciono, anche se è chiaro che non possono essere impiegati sempre e comunque, ma vanno utilizzati con intelligenza
Martins domenica sera andava sostituito quantomeno nell'intervallo, se non prima. ci sono casi nei quali mi pare sia stato utile, quindi non mi metterei a sperare nella sua cessione. forse non deve essere titolare con Adriano, ma può sempre far comodo
Potrei sbagliarmi, ma mi sembra che martins il meglio di sé l'abbia dato quando subentrava nel secondo tempo e poteva sfruttare la sua velocità partendo da fuori area. Secondo me non ha i numeri per fare la prima punta in una squadra come l'Inter.
Paragonare Martins a inzaghi :muro:
Quello che penso io che magari è sbagliato ( sono pronto a capire dove )
E' che Oba oba nella primavera faceva caterve di gol , in prima squadra cosà dalla sua....la velocità l'imprevedibilità e il fatto di vedere abbastanza la porta, ma ai piedi si porta du FERRI DA STIRO perdipiù è egoista nel modo sbagliato e gioca sempre solo per lui mai per la squadra , se fosse come inzaghi dovrebbe metterla dentro come e quanto lui , cosa che ritengo improbabile....
Tutti dicono e pensano è giovane e vedrete quanto crescerà e imparerà, ma questo significa che non è un talento non è un giocatore che di suo ha quel quid in più.......e che quindi è in divenire
Ebbene per me non diventerà MAI percui meglio venderlo ora da giovane che ci ricavi parecchi soldi e puntare su qualcun altro ;)
Secondo me non ha i numeri per fare la prima punta in una squadra come l'Inter.
In quale altra squadra secondo te ???????
A parte il poggibonsi :O
In quale altra squadra secondo te ???????
A parte il poggibonsi :O
Secondo me potrebbe fare la fortuna di una delle tante squadre che difendono in 10 e si affidano al contropiede. A patto che però quando poi parte verso la porta non si fermi ad aspettare il recupero del primo Chiellini che capita.
non era un paragone chiaramente
entrambi non sono dotati tecnicamente (o qualcuno pensa che Pippa Inzaghi lo sia??) ma non per questo è giusto considerarli dei bidoni.
non capisco perché si da dello scarso a Martins solo perché non ha tecnica. non credo debba essere un titolare, ma mica tutti lo sono. può rappresentare una buona alternativa in certe partite, perché buttarlo via?
non capisco perché si da dello scarso a Martins solo perché non ha tecnica. non credo debba essere un titolare, ma mica tutti lo sono.
può rappresentare una buona alternativa in certe partite, perché buttarlo via?
Questa tua ultima frase......può rappresentare un'alternativa la Quoto :O
Il problema è che la dirigenza qualcuno qui dentro lo considera un titolare Inamovibile ;)
Il problema è che la dirigenza qualcuno qui dentro lo considera un titolare Inamovibile ;)
la dirigenza o qualcuno del Inter clan?
Mancini ha libertà scelta della formazione o deve accontentare qualcuno? questo ancora non l'ho capito
Secondo me potrebbe fare la fortuna di una delle tante squadre che difendono in 10 e si affidano al contropiede. A patto che però quando poi parte verso la porta non si fermi ad aspettare il recupero del primo Chiellini che capita.
Ma hai visto per caso domenica sera le sue fughe dove hanno portato :(
un tiro che un'altro pò beccava la bandierina del calcio d'angolo....sai quanto dista dalla porta..... :rolleyes:
Se fosse in una squadretta che si difende e ha bisogno di uno che fa i gol di certo non è lui
E ti dico di più..... in italia si ha l'abitudine di affibiare del campione a personaggi che poi si rivelano delle sole pazzesche
Okkio a questi nomi
Makiwa
Suazo
Chevanton
Martins
Bojinov
Di Michele
Di Natale
Sculli
Di Napoli
Vucinic
Kallon
O meglio questi fanno una stagione pazzesca e poi.... :what: improvvisamente raggiunto l'ingaggio desiderato che fine fanno :rolleyes:
la dirigenza o qualcuno del Inter clan?
Mancini ha libertà scelta della formazione o deve accontentare qualcuno? questo ancora non l'ho capito
Secondo te Capello lo farebbe giocare ???
Secondo te Capello lo farebbe giocare ???
nella Juve non penso proprio viste le alternative
nell'Inter non so, ma dubito che sarebbe titolare.
tra l'altro Capello è uno che modifica poco la formazione quindi se non sei titolare giochi poco. sta facendo turn over praticamente solo in attacco o quando è obbligato (ma quello è un altro discorso)
non vedo abbastanza partite dell'Inter per avere un'idea precisa ma credo che a fianco del titolare Adriano (beh, viste le ultime uscite potrebbe anche essere messo in discussione) ci possano stare bene Recoba e anche Cruz.
Ma hai visto per caso domenica sera le sue fughe dove hanno portato :(
un tiro che un'altro pò beccava la bandierina del calcio d'angolo....sai quanto dista dalla porta..... :rolleyes:
la minchiata grossa è stata quella di tirare in quell'occasione. non aveva le condizioni per essere veramente pericoloso, mentre poteva servire Figo che stava salendo dalla destra e avrebbe avuto lo specchio della porta molto più libero, con ottime probabilità di segnare
poi c'è il tiro vergognoso che è un'aggravante...
Le scelte del mancio sono del tutto legittime, stando al pre partita Recoba non aveva gambe per fare i 90
fra non avere 90 minuti nelle gambe ed averne solo 10 c'è troppa differenza..
Mancio ha detto che il Chino poteva giocare max per 60 min, questo vuol dire che 30 minuti poteva farli tranquillamente
Quello che penso io che magari è sbagliato ( sono pronto a capire dove )
E' che Oba oba nella primavera faceva caterve di gol , in prima squadra cosà dalla sua....la velocità l'imprevedibilità e il fatto di vedere abbastanza la porta, ma ai piedi si porta du FERRI DA STIRO perdipiù è egoista nel modo sbagliato e gioca sempre solo per lui mai per la squadra , se fosse come inzaghi dovrebbe metterla dentro come e quanto lui , cosa che ritengo improbabile....
Tutti dicono e pensano è giovane e vedrete quanto crescerà e imparerà, ma questo significa che non è un talento non è un giocatore che di suo ha quel quid in più.......e che quindi è in divenire
Ebbene per me non diventerà MAI percui meglio venderlo ora da giovane che ci ricavi parecchi soldi e puntare su qualcun altro ;)
Martins è che gioca troppo d'istinto, questo lo porta a sembrare anche più scarso tecnicamente..e poi come dici tu gioca per cazzi suoi e questo è il difetto maggiore..
viene dalla primavera, cederlo (perchè non può fare la riserva a vita) permetterebbe alla società di guadagnare molto, tanto abbiamo già il suo sostituto..
ALBIZZIE
14-02-2006, 17:01
il peggior difetto di martins è che i suoi piedi arrivano prima del suo cervello.
cmq, cederlo mai!
non diciamo cagate immani, il gioco c'è e sopratutto c'è l'organizzazione tattica..
certo, non stiamo parlando di Zeman ma siamo ANNI LUCE distanti dal non gioco di Capello o dalla pochezza di Ancelotti e del suo Milan senza uno straccio di schema..
è altrettanto vero che Mancini ha dei difetti (ma chi non ne ha?), è compito suo mettere Adriano in condizione di concludere a rete, se poi il brasiliano dovesse sbagliarne 10 a partita allora potrtemmo prendercela con lui, ma così non è..
non ha ancora capito che la lentezza e l'eccessiva prudenza tattica di Veron combinata con l'anarchia ( per non dire di peggio) di Martins e la mancanza di velocità sulle fasce ci porteranno sempre a costruire molto ed a realizzare pochissimo..
l'ho già detto, la Lazio di Mancini giocava MOLTO meglio del Milan dello scudetto, era una squadra bella da vedere ma sbagliava tantissimo e non solo perchè aveva attaccanti pippe..
se fiducia deve essere che sia TOTALE, deve scegliere lui i giocatori dal 1° all'ultimo..
per esempio inutile tenere Recoba se poi gioca solo 10 minuti,si fa uno sforzo (visto che possiamo permettercelo) e si prende un giocatore che Mancini vuole..
Edit:tocca a Mancini "farsi capire", perchè non è ancora chiaro se è la società a non seguirlo al 100% oppure se è lui che non è in grado di spiegarsi..
quotone!
il peggior difetto di martins è che i suoi piedi arrivano prima del suo cervello.
cmq, cederlo mai!
Di fronte a 20 mil di euro da investire poi in Henry ( un nome a caso ) lo terresti ??
cmq, cederlo mai!
non cederlo significa ritrovarsi l'anno prox con lo stesso attacco e, peggio ancora, con lui ed Adri ancora titolari..
perchè per il Mancio Recoba non conta, Cruz a 32 anni non può giocare SEMPRE e non è neanche un fuoriclasse, quindi... :muro:
solo un grande giocatore può cambiare le gerarchie...
TOLDO F. - TOLDO F.
CORDOBA I. - CORDOBA I.
ZANETTI J. - ZANETTI J.
GRESKO V. - BURDISSO N.
SIMIC D. - SAMUEL W.
SERENA M. - FAVALLI G.
VIVAS N. - WOME N.
- ZE MARIA FERREIRA J.
ZANETTI C. - ZANETTI C.
DI BIAGIO L. - VERON J.
CONCEIÇAO S. - SOLARI S.
EMRE B. - STANKOVIC D.
OKAN B. -
BEATI N. -
GEORGATOS G. -
VIERI C. - ADRIANO L.
RONALDO L. - CRUZ J.
RECOBA A. - RECOBA A.
KALLON M. - MARTINS O.
VENTOLA N. -
ADRIANO L. -
all CUPER - MANCINI
La squadra attuale rosa 2005/06 è la più forte e completa formazione che moratti abbia mai messo in piedi.Su questo credo ci siano pochi dubbi,molto di questo merito è anche di mancini,chi lo critica fa il danno clamoroso di tafazismo esasperato.Ricordatevi che QUESTA juve sballa tutto,ha fatto così tanti punti che farà il record in italia...
Concentriamoci sull'Europa che è quella che da più prestigio e più soldi.Abbiaamo un impegno agevole agli ottavi.Dai quarti in poi sono 5 cazzo di partite.Se azzecchi quelle.....
Di fronte a 20 mil di euro da investire poi in Henry ( un nome a caso ) lo terresti ??
vi danno 20 mln per Martins?
è tanto!! io lo cederei al volo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.