View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Preferisci Gianni o Pinotto?
rispetto l anzianità... a tè l onore....
tino :)
rispetto l anzianità... a tè l onore....
Certo che... non male le marziane.
Ma tu rinunceresti all'inter per trasferirti lì con quelle?
Certo che... non male le marziane.
Ma tu rinunceresti all'inter per trasferirti lì con quelle?
per la madon.. :D t
jokervero
12-06-2006, 17:38
Che goal Rosicky per il 2-0 della Rep. Ceka sugli USA.
Goal veramente splendido. Questo è un campione.
cazz devo riportarti tutti i dati :(
vado a memoria:
Suazo 7 nel 2004 e 22 quest'anno
Tavano 19 (B) 19 quest'anno
Lucarelli 24 e 19
Ok, io ti avevo chiesto quali giocatori hanno segnato lo 0.50 di media in Serie A nella loro carriera.
ma i dati statistici non c'entrano, si parla di attegiamento e di rendimento..
per me avrebbe anche potuto non segnare, ciò che conta e che non ha rotto le palle a nessuno ed ha pensato solo a giocare e l'ha fatto bene, altri bravi ragazzi :rolleyes: hanno rotto solo le palle..
E se si parla di rendimento si parla proprio di statistica :D
Siamo d'accordissimo che a quell'Europeo ha giocato bene, non l'ho mai messo in dubbio. Anzi, mi ero ricreduto su Cassano. Poi e' tornato alla sua mediocrita'.
ma se hai detto anche tu che non discuti il suo talento così come non lo faccio io..hai dei preconcetti se lo consideri il diavolo quando in una precedente competizione ha fatto il santo :D
Preconcetto = Avere un concetto a priori e basarsi su quello per giudicare
Io penso sia un talento, e dati alla mano si vede che non merita la convocazione. Tu mi dici che anche se non la merita va convocato perche' ha talento. E se non e' un preconcetto questo?
Ripeto: io sono per la meritocrazia. Purtroppo mi hanno inculcato questo.
e questa è la tua opinione e l'avevo capito :D ma nello sport non si può ragionare SEMPRE così, altrimenti ci sarebbe Panucci e non Zaccardo :rolleyes:, e sopratutto avremmo Lucarelli e non Iaquinta..
il primo a basarsi su altri fattori è proprio Lippi...
Zaccardo ha avuto un rendimento migliore di Panucci quest'anno. Lucarelli, a quanto ho capito, e' stata una scelta tecnica. Cassano sta a casa perche' non si e' meritato il mondiale. E' di una semplicita' sconcertante.
Purtroppo e' arrivato lo scemo del villaggio adesso e non si possono piu' fare discorsi seri, Meth. Peccato, per una volta che c'e' un bello scambio di opinioni senza battute da asilo nido e spam :(
Ok, io ti avevo chiesto quali giocatori hanno segnato lo 0.50 di media in Serie A nella loro carriera.
Siamo d'accordissimo che a quell'Europeo ha giocato bene, non l'ho mai messo in dubbio. Anzi, mi ero ricreduto su Cassano. Poi e' tornato alla sua mediocrita'.
Preconcetto = Avere un concetto a priori e basarsi su quello per giudicare
Io penso sia un talento, e dati alla mano si vede che non merita la convocazione. Tu mi dici che anche se non la merita va convocato perche' ha talento. E se non e' un preconcetto questo?
Zaccardo ha avuto un rendimento migliore di Panucci quest'anno. Lucarelli, a quanto ho capito, e' stata una scelta tecnica. Cassano sta a casa perche' non si e' meritato il mondiale. E' di una semplicita' sconcertante.
Purtroppo e' arrivato lo scemo del villaggio adesso e non si possono piu' fare discorsi seri, Meth. Peccato, per una volta che c'e' un bello scambio di opinioni senza battute da asilo nido e spam :(
huella ... compaesano di NERD....tutto bene?
lo scemo del villaggio ti saluta....
hai visto che progressi che ho fatto,. scrivo come te tante righe,.... che bravo che sono diventato..... :D
e che c'entra la carriera con gli ultimi 2 campionati? parlavamo di quelli no? ;)
anche perchè Adri ha 24 anni, non ha 10 campionati di A alle spalle eh :D
beh dai,ha giocato in modo decente 2 anni fa, nell'anno di Del Neri e dei 1000 allenatori solo Totti ha fatto paura, gli altri romanisti sono stati tutti contestati, a partire da Mexes che adesso è un idolo
Tu mi dici che anche se non la merita va convocato perche' ha talento. E se non e' un preconcetto questo?
se lo voglio convocare è ovvio che secondo me merita la convocazione, per quello che ha fatto al precedente europeo e perchè è l'unico giocatore di talento a parte Totti..
anche a me ma non può valere in tutti i campi e sopratutto è un concetto troppo vago ed anche un discorso lungo da affrontare :D
Panucci come tutta la Roma ha fatto un ottimo campionato, ma sarebbe rimasto a casa anche se avesse giocato come Cafu e R.Carlos messi insieme, purtroppo Lippi lo odia dai tempi dell'Inter o forse da prima :(, altro che meritocrazia..
Zaccardo fino ad adesso ha commesso una serie di svarioni che :eek: ..
speriamo bene
sempre un piacere :friend:
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/supermean1.jpg
Supermean scippa una vecchietta con pensione troppo alta per combattere le ingiustizie.
SUPERMEAN
ciaociao :D
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/supermean1.jpg
Supermean scippa una vecchietta con pensione troppo alta per combattere le ingiustizie.
SUPERMEAN
ciaociao :D
questa è veramente buona.....
bravo
jokervero
12-06-2006, 18:33
Doppietta di Rosicky oltre ad un palo colpito.
e che c'entra la carriera con gli ultimi 2 campionati? parlavamo di quelli no? ;)
anche perchè Adri ha 24 anni, non ha 10 campionati di A alle spalle eh :D
Ma mi hai detto tu che ci sono tanti giocatori con una media gol piu' alta di quella di Adriano :|
se lo voglio convocare è ovvio che secondo me merita la convocazione, per quello che ha fatto al precedente europeo e perchè è l'unico giocatore di talento a parte Totti..
Siamo al punto di partenza, se lo vuoi convocare mi devi dire che cosa ha fatto quest'anno, ma anche in carriera, per meritare la convocazione e per dimostrare di poter essere decisivo. Due partite agl'europei? E quest'anno?
Panucci come tutta la Roma ha fatto un ottimo campionato, ma sarebbe rimasto a casa anche se avesse giocato come Cafu e R.Carlos messi insieme, purtroppo Lippi lo odia dai tempi dell'Inter o forse da prima :(, altro che meritocrazia..
Ma mica ho mai detto che Lippi e' super partes e premia sempre e solo per merito eh ;)
Questo messaggio è occultato poiché pilota è nella tua lista degli utenti ignorati.
Che bella la tecnologia :)
Fate come me, don't feed the troll.
E chi è nerdino?
Forza Essien ;)
Io dico: PAREGGIO
Hanno un centrocampo veramente forte.
Voglio vedere quanto resistono a questi livelli
Teliqalipukt
12-06-2006, 20:56
Scusate ma come c'è finito Montalbano (Luca Zingaretti) a fare l'opinionista delle partite della nazionale?
Camoranesi ammonito :doh: :asd: :asd: :asd:
Stupido idiota....
Meth, quello senza talento ha fatto un bel numero ed un bel gol ;)
bene bene 2-0 ma poteva essere più largo !
ITALIA ITALIA ITALIA
Fek ma dove lavori?????
Sotto Londra, una quarantina di minuti in treno.
Sotto Londra, una quarantina di minuti in treno.
come l'hai vista l'Italia da lì ? :sofico:
come l'hai vista l'Italia da lì ? :sofico:
In TV :p
jokervero
12-06-2006, 22:46
Meth, quello senza talento ha fatto un bel numero ed un bel gol ;)
Il bel numero l'ha fatto Koffour :asd:
In TV :p
ma dai ? :ciapet:
Sono Tornati :asd:
http://www.fantascienza.com/cinema/gianni-e-pinotto-viaggio-venere/media/Locand.jpg
:D :D :D
già, proprio bella ;)
dopo avere visto l'Italia da amici...
1) sono contento di Grosso, è un buon acquisto
2) bravo Iaquinta, ma Toni sta per arrivare. Non so perchè ma Gilardino mi sembra più fragile, anche a livello emotivo.
3) Lippi capisce 'na mazza, però ha vinto
4) il nostro centrocampo, nonostante tutto, sa fare la partita, ma ci sono stati manciate di minuti dove il Ghana ha avuto completo possesso di palla... se ci capita con la Rep.Ceca siamo fottuti...
e per finire qualche consiglio per gli acquisti (http://www.ciao.it/Badedas_Noir__Opinione_714555/SortOrder/1) :D
Forza Essien ;)
Io dico: PAREGGIO
CANNAVARO MUORIIII...
forza ghanaa
Spero proprio stiate scherzando... :)
Altrimenti non ce la fate più... Con chi ce l'avete?
Camoranesi ammonito :doh: :asd: :asd: :asd:
Stupido idiota....
a me sta sul culo, quindi... si può lasciare fuori :D
Scusate ma come c'è finito Montalbano (Luca Zingaretti) a fare l'opinionista delle partite della nazionale?
La stessa cosa che mi sono chiesto io :D
3) Lippi capisce 'na mazza, però ha vinto
Secondo me Lippi e' stato bravissimo; non vedevo giocare l'Italia cosi' da vent'anni. Pressing a tutto campo, tre punte, tre centrocampisti offensivi, terzini che spingono, tutti a pressare e ripartire. Davvero un'ottima impressione. Se poi penso alle squadre di Maldini e Trapattoni... brrrrr
Secondo me Lippi e' stato bravissimo; non vedevo giocare l'Italia cosi' da vent'anni. Pressing a tutto campo, tre punte, tre centrocampisti offensivi, terzini che spingono, tutti a pressare e ripartire. Davvero un'ottima impressione. Se poi penso alle squadre di Maldini e Trapattoni... brrrrr
Mi costa dirlo ma hai ragione,vediamo ora le prossime partite...
LE INTERCETTAZIONI DELL'INTER
MILANO, lunedì 12 giugno 2006
Nel libro dei misteri del calcio c'è un capitolo misterioso scritto con l'inchiostro nero e azzurro.
Un vaso di Pandora scoperchiato dalla procura di Milano che è riuscita ad entrare nella memoria di un PC con 10 livelli di protezione trovando centomila file contenenti delle intercettazioni telefoniche realizzate dalla Polis d'Istinto, un nome misterioso dietro al quale si cela la rete spionistica di Telecom. Un contributo fondamentale per i magistrati è arrivato da Emanuele Cipriani, boss dell'agenzia di investigazione facente parte di un network organizzato da Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom. Cipriani, oltre a raccontare diversi fatti ha fornito la password finale per superare la protezione del PC in cui sono stati scovati pure dei file riguardanti il mondo calcio e che rivelerebbero alcune intercettazioni ordinate da Tronchetti Provera su indicazione dell'Inter.
Tutto inizia quando l'ex arbitro Nucini racconta ai nerazzurri l'esistenza del cosiddetto "Metodo Moggi". Una confessione che i dirigenti di via Durini avrebbero registrato per poi decidere come agire. Massimo Moratti a quel punto avrebbe chiesto al fischietto di riferire i fatti in procura. Una strada senza sbocchi. Da qui la scelta di rivolgersi alla Polis d'Istinto, una compagnia della quale si faticano a chiarire i movimenti di denaro tra Montecarlo, Svizzera, Lussemburgo e Isole Vergini Britanniche.
Nei file scoperti ci sarebbero dei dossier contro l'arbitro De Santis, il direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani e il ds del Catanzaro Luigi Pavarese.
Se venisse provata questa storia, la vicenda sarebbe pericolosa per l'Inter. Nonostante avessero scopo difensivo, infatti, le intercettazioni effettutate sarebbero irregolari. Oltretutto ascoltare le telefonate di dirigenti, oltre che di un arbitro, permetterebbe a una società di trarre profitto in maniera scorretta su diversi campi come - ad esempio - il calciomercato. Questo calcio intrappolato nella rete telefonica ha sempre più bisogno di staccare le linee piene di misteri al fine di portare presto chiarezza.
TONI ALL'INTER (by ORIALI)
Luca Toni vuole l'Inter: a rivelarlo è Lele Oriali.
L'uomo mercato dei nerazzurri però ha ammesso che la trattativa sarà lunga perchè la richiesta della Fiorentina,al momento, è molto lontana dall'offerta fatta dall'Inter. Nei giorni scorsi Branca e Oriali hanno incontrato Pantaleo Corvino, il quale avrebbe ribadito ai dirigenti di via Durini l'incedibilità del giocatore: il responsabile dell'area tecnica nerazzurraperò smentisce le dichiarazioni del ds viola, perchè una richiesta per avere l'attaccante della nazionale c'è stata da parte della Fiorentina, tanto che l'Inter ha deciso di prendere tempo e rimandare l'incontro nei prossimi giorni. Lo stesso Oriali conferma che non sarà facile chiudere il trasferimento ma si dice è fiducioso, perchè Toni ha ambiziosi ben precise, vuole vincere, e l'Inter in questo senso gli può offrire molte più chance rispetto alla Fiorentina.Certo non è da Oriali uscire allo scoperto,esporsi così tanto per un giocatore: ma il mercato è anche questo, evidentemnete l'Inter è convinta di acquistare Luca Toni, nonostante i Della Valle continuino a parlare di incedibilità del loro giocatore: da tempo si vocifera che lo stesso azzurro abbia raggiunto un accordo personale con i dirigenti dell'Inter: per vestire la maglia nerazzurra, l'Inter gli garantirebbe almeno il triplo dello stipendio percepito finora, ovvero 1 milione e mezzo,a Firenze.
Ma in questi giorni si deciderà anche del futuro di Adriano: il Real Madrid, tramite Ernesto Bronzetti, avanzerà un'offerta, ma dovrà essere molto sostanziosa, almeno 50 milioni di euro. Il consulente di mercato degli spagnoli sta lavorando per la cordata di villar mir e carlos sainz, candidati alla presidenza del Real, ma lo stesso Bronzetti ammette che gli obiettivi delle merengues, indipendentemente da chi sarà eletto, sono ben chiari: due difensori, due centrocampisti ed un attaccante. Ma il retroscena più clamoroso lo rivela ancora Oriali proprio su Adriano: lo scorso anno Massimo Moratti rifiutò 180 miliardi delle vecchie lire messe sul piatto della bilancia da Abramovich per avere il brasiliano. Una cifra da capogiro, ma il patron nerazzurro rifiutò perchè nella trattativa gli inglesi non furono disposti a cedere Robben,Lampard,Carvalho e Duff. Quest'anno, per ovvi motivi, il Chelsea non tornerà alla carica, ma il Real Madrid sembra disposto a spendere pur di avere l'Imperatore: in questo caso l'inter avrebbe chiesto Cassano come contropartita, ma non è da escludere che possa puntare su Ronaldo...
jokervero
13-06-2006, 08:52
LE INTERCETTAZIONI DELL'INTER
Nel libro dei misteri del calcio c'è un capitolo misterioso scritto con l'inchiostro nero e azzurro.
Un vaso di Pandora scoperchiato dalla procura di Milano che è riuscita ad entrare nella memoria di un PC con 10 livelli di protezione trovando centomila file contenenti delle intercettazioni telefoniche realizzate dalla Polis d'Istinto, un nome misterioso dietro al quale si cela la rete spionistica di Telecom. Un contributo fondamentale per i magistrati è arrivato da Emanuele Cipriani, boss dell'agenzia di investigazione facente parte di un network organizzato da Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom. Cipriani, oltre a raccontare diversi fatti ha fornito la password finale per superare la protezione del PC in cui sono stati scovati pure dei file riguardanti il mondo calcio e che rivelerebbero alcune intercettazioni ordinate da Tronchetti Provera su indicazione dell'Inter.
Tutto inizia quando l'ex arbitro Nucini racconta ai nerazzurri l'esistenza del cosiddetto "Metodo Moggi". Una confessione che i dirigenti di via Durini avrebbero registrato per poi decidere come agire. Massimo Moratti a quel punto avrebbe chiesto al fischietto di riferire i fatti in procura. Una strada senza sbocchi. Da qui la scelta di rivolgersi alla Polis d'Istinto, una compagnia della quale si faticano a chiarire i movimenti di denaro tra Montecarlo, Svizzera, Lussemburgo e Isole Vergini Britanniche.
Nei file scoperti ci sarebbero dei dossier contro l'arbitro De Santis, il direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani e il ds del Catanzaro Luigi Pavarese.
Se venisse provata questa storia, la vicenda sarebbe pericolosa per l'Inter. Nonostante avessero scopo difensivo, infatti, le intercettazioni effettutate sarebbero irregolari. Oltretutto ascoltare le telefonate di dirigenti, oltre che di un arbitro, permetterebbe a una società di trarre profitto in maniera scorretta su diversi campi come - ad esempio - il calciomercato. Questo calcio intrappolato nella rete telefonica ha sempre più bisogno di staccare le linee piene di misteri al fine di portare presto chiarezza.
Questa notizia è vecchia di almeno 10 giorni come quella che Tronchetti Provera avrebbe assoldato dei detective per far seguire Moggi e i suoi spostamenti e incontri.
Non è il massimo della correttezza ma dal momento che tutta la rete di investigazione della Federazione era corrotta e con le mani nella marmellata si è dovuti ricorrere al "Fai da te" facendo venire a galla tutto il marciume del calcio italiano e in special modo di alcuni personaggi.
Una condanna per violazione della privacy val bene la pulizia del calcio.
Robben,Lampard,Carvalho e Duff :eek: :eek: :eek: :eek:
jokervero
13-06-2006, 09:05
Robben,Lampard,Carvalho e Duff :eek: :eek: :eek: :eek:
Che ti sei fumato ? Straparli vedendo il Cessi ovunque ? :D
Che ti sei fumato ? Straparli vedendo il Cessi ovunque ? :D
Purtroppo sono a lavoro e di fumare cannabis non se ne parla :cry:
In ogni caso...
TONI ALL'INTER (by ORIALI)
Luca Toni vuole l'Inter: a rivelarlo è Lele Oriali.
L'uomo mercato dei nerazzurri però ha ammesso che la trattativa sarà lunga perchè la richiesta della Fiorentina,al momento, è molto lontana dall'offerta fatta dall'Inter. Nei giorni scorsi Branca e Oriali hanno incontrato Pantaleo Corvino, il quale avrebbe ribadito ai dirigenti di via Durini l'incedibilità del giocatore: il responsabile dell'area tecnica nerazzurraperò smentisce le dichiarazioni del ds viola, perchè una richiesta per avere l'attaccante della nazionale c'è stata da parte della Fiorentina, tanto che l'Inter ha deciso di prendere tempo e rimandare l'incontro nei prossimi giorni. Lo stesso Oriali conferma che non sarà facile chiudere il trasferimento ma si dice è fiducioso, perchè Toni ha ambiziosi ben precise, vuole vincere, e l'Inter in questo senso gli può offrire molte più chance rispetto alla Fiorentina.Certo non è da Oriali uscire allo scoperto,esporsi così tanto per un giocatore: ma il mercato è anche questo, evidentemnete l'Inter è convinta di acquistare Luca Toni, nonostante i Della Valle continuino a parlare di incedibilità del loro giocatore: da tempo si vocifera che lo stesso azzurro abbia raggiunto un accordo personale con i dirigenti dell'Inter: per vestire la maglia nerazzurra, l'Inter gli garantirebbe almeno il triplo dello stipendio percepito finora, ovvero 1 milione e mezzo,a Firenze.
Ma in questi giorni si deciderà anche del futuro di Adriano: il Real Madrid, tramite Ernesto Bronzetti, avanzerà un'offerta, ma dovrà essere molto sostanziosa, almeno 50 milioni di euro. Il consulente di mercato degli spagnoli sta lavorando per la cordata di villar mir e carlos sainz, candidati alla presidenza del Real, ma lo stesso Bronzetti ammette che gli obiettivi delle merengues, indipendentemente da chi sarà eletto, sono ben chiari: due difensori, due centrocampisti ed un attaccante. Ma il retroscena più clamoroso lo rivela ancora Oriali proprio su Adriano: lo scorso anno Massimo Moratti rifiutò 180 miliardi delle vecchie lire messe sul piatto della bilancia da Abramovich per avere il brasiliano. Una cifra da capogiro, ma il patron nerazzurro rifiutò perchè nella trattativa gli inglesi non furono disposti a cedere Robben,Lampard,Carvalho e Duff. Quest'anno, per ovvi motivi, il Chelsea non tornerà alla carica, ma il Real Madrid sembra disposto a spendere pur di avere l'Imperatore: in questo caso l'inter avrebbe chiesto Cassano come contropartita, ma non è da escludere che possa puntare su Ronaldo...
Ecco xchè ho scritto quei 4 nomi :eek::eek:
jokervero
13-06-2006, 09:18
Beh ti credo che quei 4 non li cedono. Mica son stupidi.
Beh ti credo che quei 4 non li cedono. Mica son stupidi.
Ma infatti è una richiesta folle,però se Abramo ha veramente offerto 90M di euro.................................................................................:cry:
Inter Carini la carta per Tavano
09:38 del 13 giugno
L'Inter insegue il bomber, i toscani cercano un portiere. Il problema è economico. Oggi l'incontro con Branca. (Tuttosport)
verolenny
13-06-2006, 09:59
Inter Carini la carta per Tavano
09:38 del 13 giugno
L'Inter insegue il bomber, i toscani cercano un portiere. Il problema è economico. Oggi l'incontro con Branca. (Tuttosport)
Carini lo vado a prendere io, e lo porto diritto in toscana...datemi solo l'indirizzo di casa che passo a ritirarlo :D
Teliqalipukt
13-06-2006, 10:02
Carini lo vado a prendere io, e lo porto diritto in toscana...datemi solo l'indirizzo di casa che passo a ritirarlo :D
Se ti serve compagnia durante il viaggio fammelo sapere :O
Tavano - Cassano - Toni - Adriano - Cruz :cool:
Io mi chiedo sempre chi sarà il nostro futuro leader in mezzo al campo..
Più ci penso e più credo che tenteranno la carta Emerson a parametro zero.
E' l'unica soluzione,non credo moratti voglia comprare un numero 10 e quindi spendere MOLTI soldi quali necessitano per un fantasista di livello almeno euroeo..
Nome utente Messaggi
j.s 3362
Ser21 1983
ronaldovieri 1982
Ronaldovieri -> :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D
Teliqalipukt
13-06-2006, 10:14
Io mi chiedo sempre chi sarà il nostro futuro leader in mezzo al campo..
Più ci penso e più credo che tenteranno la carta Emerson a parametro zero.
E' l'unica soluzione,non credo moratti voglia comprare un numero 10 e quindi spendere MOLTI soldi quali necessitano per un fantasista di livello almeno euroeo..
Cambiasso :eek:
Cambiasso :eek:
Si ok ma da affiancare a quel grande giocatore chi ci metti??
Mi costa dirlo ma hai ragione,vediamo ora le prossime partite...
Ma sai cosa? I telecronisti inglesi, soprattutto Lineker e poi Desailly. Il secondo tempo e' stato tutto un "Vediamo se l'Italia come tradizione si chiudera' in difesa dopo il gol". E Lippi gli mette in faccia un altro centrocampista offensivo al posto di Totti. E questo dopo che l'Inghilterra (gran squadra per altro) ha eretto le barricate nel secondo tempo.
Ovvero: l'essere stato un gran giocatore non significa necessariamente che ci capisci di calcio.
Si ok ma da affiancare a quel grande giocatore chi ci metti??
De Rossi! Quanto e' bravo.
ma perchè non te ne vai da qui?torna nel tuo thread ...
torna a prepararti per la mitropa cup..
Caspita, vedo che il livello medio qua dentro si sta alzando terribilmente! :)
In genere non condivido un granchè di quel che scrivi, ed ancor meno la forma tramite cui lo fai, ma questa volta quoto al 100%! ;)
jokervero
13-06-2006, 10:58
De Rossi è bravo ma deve darsi una calmata. Ieri il suo intervento da dietro era da rosso e non da giallo e poi manda pure a fare in culo l'arbitro :rolleyes:
ci mancano due interisti per la partita di calcetto di domani...su su :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215254
ma te ne vuoi andare?
Bravo fai il bravo :O
Calma e sangue NEROBLU' :D
Ma sai cosa? I telecronisti inglesi, soprattutto Lineker e poi Desailly. Il secondo tempo e' stato tutto un "Vediamo se l'Italia come tradizione si chiudera' in difesa dopo il gol". E Lippi gli mette in faccia un altro centrocampista offensivo al posto di Totti. E questo dopo che l'Inghilterra (gran squadra per altro) ha eretto le barricate nel secondo tempo.
Ovvero: l'essere stato un gran giocatore non significa necessariamente che ci capisci di calcio.
Dai tanti torti non ne ha! di solito le squadre italiane(nazionale e club) quando segnano vanno subito a chiudersi in difesa... e poi prendono batoste!
Ieri hanno fatto qualcosa di diverso dal solito!
Poi non capisco quelli che attaccano l'italia dicendo che è stata solo fortuna!
Di solito quando si segna lo si fa perchè qualcuno è + bravo e l'altro ha commesso l'errore!
se non si sbagliasse mai non si farebbero gol! almeno al 99% è così !!!
ciao
jokervero
13-06-2006, 11:43
ma te ne vuoi andare?
Dai che il cuoce è uno dei personaggi meno nocivi tra i zozzoneri ;)
ronaldovieri
13-06-2006, 11:47
Ronaldovieri -> :ciapet: :ciapet: :ciapet:
gombloddo :mad:
ronaldovieri
13-06-2006, 11:48
ci mancano due interisti per la partita di calcetto di domani...su su :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215254
non ce ne ferga una sega :O
noi giocavamo contro una squadra a dir poco mediocre, il paraguay è un'altra cosa...
oltretutto mettere un giocatore fuori ruolo è una mossa stupida e basta, specialmente se quel giocatore tende a pardere la testa quando gioca male..
non c'era bisogno di convocare un'ala argentina per fargli fare la mezz'ala...
De Rossi è bravo ma deve darsi una calmata. Ieri il suo intervento da dietro era da rosso e non da giallo e poi manda pure a fare in culo l'arbitro :rolleyes:
e meno male che gliel'hanno speigato prima dell'inizio, mi sa che De Rossi e Camoranesi erano al bagno..
Oppure....siccome De Rossi è imprendibile...
----------J.Cesar
J.Zanetti--Samuel--Cordoba--Grosso
-------Cambiasso--Pizarro
--MANCINI----Stankovic------Figo
----------Toni (Adriano)
Con un 4-2-3-1 sfrutti al meglio l'attacco,oltre naturalmente ad una diga intelligente davanti alla difesa.Il mio unico dubbio resta su chi giocherebbe dietro le punte o la punta.
Stankovic potrebbe anche andare bene ma sarebbe meglio avere qualcuno più tecnicamente dotato
In genere non condivido un granchè di quel che scrivi, ed ancor meno la forma tramite cui lo fai
Come disse un grande : " E al popolo??"
ronaldovieri
13-06-2006, 12:25
si spamma eh :fagiano:
non mi sfuggirai :O
jokervero
13-06-2006, 12:25
e meno male che gliel'hanno speigato prima dell'inizio, mi sa che De Rossi e Camoranesi erano al bagno..
Ieri l'arbitro ci ha abbastanza favorito. C'era un rigore per il Ghana nettissimo per spinta di De Rossi sull'attaccante che stava colpendo di testa. Lo stesso De Rossi è stato graziato dal rosso per un bruttissimo intervento su Essien. A norma di regolamento anche per Camoranesi ci poteva stare il rosso visto che si disinteressa del pallone e va diretto sull'uomo da dietro.
Insomma ci è andata più che bene. ;)
Oppure....siccome De Rossi è imprendibile...
----------J.Cesar
J.Zanetti--Samuel--Cordoba--Grosso
-------Cambiasso--Pizarro
--MANCINI----Stankovic------Figo
----------Toni (Adriano)
Con un 4-2-3-1 sfrutti al meglio l'attacco,oltre naturalmente ad una diga intelligente davanti alla difesa.Il mio unico dubbio resta su chi giocherebbe dietro le punte o la punta.
Stankovic potrebbe anche andare bene ma sarebbe meglio avere qualcuno più tecnicamente dotato
Mancini cambierà qualcosa ma sarà più un 4-3-3 con stankovic mezz'ala principalmente..
per questo insiste su un tavano e su Mancini, perchè Martins che gioca largo a dx (ma anche a sx) non si può proprio vedere...
chissà com'è la situazione di Miccoli, un altro esiliato e non si sa perchè
Quotone :mano:
NO mi divertivo cosi (se nn altro nel primo tempo) da tantissimo
Cmq è stata una bella partita. L'Italia era nettamente superiore e ha giocato bene.
Nesta muro, cannamerda ha commesso un paio di cappellate ma bravo anke lui.
Abbiamo sofferto terribilmente sui contropiedi del ghana, che ha sprecato delle occasioni eccezionali.
E' chiaro che se l'Italia gioca così l'usa è distrutta. Scontro diretto con la Cze e perdiamo. Arriviamo secondi, il brasile ci disintegra e finalmente se ne torneranno a casa a confessare :)
Ieri l'arbitro ci ha abbastanza favorito. C'era un rigore per il Ghana nettissimo per spinta di De Rossi sull'attaccante che stava colpendo di testa. Lo stesso De Rossi è stato graziato dal rosso per un bruttissimo intervento su Essien. A norma di regolamento anche per Camoranesi ci poteva stare il rosso visto che si disinteressa del pallone e va diretto sull'uomo da dietro.
Consider anche che c'era il rosso per kuffour sul fallo a iaquinta a gioco fermo, la seconda ammonizione per il loro giocatore che ha fatto un tuffo degno del miglior inzaghi in aria e il furirgico a iaquinta inesistente. :read:
Insomma..ha cappellato alla grande per tutti e 2...e fortuna che i brasilaini avevano assciurato che era ottimo come arbitro :stordita:
infatti :) molti hanno parlato si spintarella ma se io cerco di colpire la palla in acrobazia e mi spingono :rolleyes:
per me poteva esserci anche un 2° rigore, quel ghanese s'è tuffato quando doveva andare dritto e farsi toccare da uno dei nostri..
le squadre africane sembrano tornate indietro di 15 anni, si salva solo la costa d'avorio sfortunatissima nel sorteggio..
Consider anche che c'era il rosso per kuffour sul fallo a iaquinta a gioco fermo, la seconda ammonizione per il loro giocatore che ha fatto un tuffo degno del miglior inzaghi in aria e il furirgico a iaquinta inesistente. :read:
Insomma..ha cappellato alla grande per tutti e 2...e fortuna che i brasilaini avevano assciurato che era ottimo come arbitro :stordita:
si ma sono tutte situazioni successive al fallo da rigore di De Rossi ed alle mancate espulsioni
Dai nn ha arbitrato così male. ;)
Eppure noi dovremmo saperlo bene :O
Calciopoli, trentasette indagati.
Al confronto Al Qaeda, coi suoi venti affiliati, sembra una struttura ricreativa per bambini.
:asd:
mamma mia ragazzi :rolleyes:
la repubblica ceca ci fa una s... carezza ! :read:
vedremo però nn lo facciamo diventera il clan degli anti ... a priscindere , altrimenti diventiamo come gli altri ... :rolleyes:
e terminiamo questa pausa con l'angolo della gnocca :D
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/partite/9/03.jpghttp://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/olandesi/1/12.jpg
la repubblica ceca ci fa una s... carezza ! :read:
intanto c'è andata di culo che li incontriamo per ultimi :D
ma te ne vuoi andare?
Quando ne avrò voglia me ne andrò, costa tutta questa fatica l'evitare di scrivere post così tanto vuoti di significato e contenuti? :)
Come disse un grande : " E al popolo??"
Tu vedi di smetterla di fare il barilotto di sterco ed unisciti al debby, c'è un posto (caldo) per te! ;)
ronaldovieri
13-06-2006, 13:10
segnalato :O
Tu vedi di smetterla di fare il barilotto di sterco ed unisciti al debby, c'è un posto (caldo) per te! ;)
Nun ce so,sò a roma :cool:
jokervero
13-06-2006, 13:25
1. Il fallo di Koffour era sì da espulsione ma se fosse stato in gioco il pallone. Il gioco era ferma il fallo non era violento e atto a far del male ma solo a fermare l'azione avversaria per cui non ci sta nè il rosso nè il giallo. Chi commenta le partite in TV dovrebbe sapere il regolamento.
2. Se guardi bene nell'occasione del tuffo in area De Rossi tocca con il ginocchio il giocatore ghanese che poi accentua ma il contatto c'è quindi giusto niente giallo.
3. Secondo me il fuorigioco di Iaquinta c'è anche se di pochissimo cmq situazione difficile da giudicare.
Aggiungo che se butti fuori de Rossi al 10' del primo tempo sullo 0-0 la partita cambia eccome.
Nun ce so,sò a roma :cool:
Giusto prima io e il Cibulo ci si chiedeva che scusa avresti inventato questa volta... :O
Giusto prima io e il Cibulo ci si chiedeva che scusa avresti inventato questa volta... :O
Comunque sono davvero a Roma,prima uscita lavorativa.
Vado a montare un router e cazzi e mazzi in una filiale della multinazionale per cui lavoro
Che voja :asd::Puke:
si ma sono tutte situazioni successive al fallo da rigore di De Rossi ed alle mancate espulsioni
Be vabbe volevo solo dire che le cappellate le ha fatto ex-equo a mio parere (se si dice cosi :stordita: )
Dai nn ha arbitrato così male. ;)
Eppure noi dovremmo saperlo bene :O
Per me....ha fatto pena :D
ronaldovieri
13-06-2006, 13:59
Vado a montare un router e cazzi e mazzi in una filiale della multinazionale per cui lavoro
se lo sa montare il cuoce il router sti qua non ce la fanno? :rolleyes: :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :D :D
1. Il fallo di Koffour era sì da espulsione ma se fosse stato in gioco il pallone. Il gioco era ferma il fallo non era violento e atto a far del male ma solo a fermare l'azione avversaria per cui non ci sta nè il rosso nè il giallo. Chi commenta le partite in TV dovrebbe sapere il regolamento.
2. Se guardi bene nell'occasione del tuffo in area De Rossi tocca con il ginocchio il giocatore ghanese che poi accentua ma il contatto c'è quindi giusto niente giallo.
3. Secondo me il fuorigioco di Iaquinta c'è anche se di pochissimo cmq situazione difficile da giudicare.
Aggiungo che se butti fuori de Rossi al 10' del primo tempo sullo 0-0 la partita cambia eccome.
Allora il fuorigioco di iaquinta era sbagliato di piu di 1 mt...l'ho visto varie volte...l'uomo che è 1 mt e mezzo davanti a lui non è quello che lo marca vicino...ma quello in basso nello schermo ;)
Il rigore il secondo il tocco del ginocchio imho nn c'è...se si guarda il piede sinistro del ghanese si vede che si da proprio la spinta per tuffarsi (unica cosa sicura...al contrario del tocco trra ginocchia che cmq è impossibile da evdere con esattezza). Il volo che ha fatto imho è cmq da giallo
Il fallo di kuffour che non era violento lo dici te...la palla gli era 2 metri avanti...da quella posizione poteva prendere solo le gambe (cosa che ha fatto) e poi se permetti il fatto che il gioco era fermo è un aggravante e non un attenuante a quello che so
jokervero
13-06-2006, 14:05
Il fallo di kuffour che non era violento lo dici te...la palla gli era 2 metri avanti...da quella posizione poteva prendere solo le gambe (cosa che ha fatto) e poi se permetti il fatto che il gioco era fermo è un aggravante e non un attenuante a quello che so
Sai male ;)
se lo sa montare il cuoce il router sti qua non ce la fanno? :rolleyes: :rolleyes:
Ma va,sn tutte delle maledette Cibule :O
Il router è già montato, al massimo lo installi! :O
Cmq auguri per i cazzi, ma soprattutto per i mazzi! :oink:
Il router è già montato, al massimo lo installi! :O
Cmq auguri per i cazzi, ma soprattutto per i mazzi! :oink:
Ma montare intendevo nel Rack :nono:
Ma poi dovrò configurarlo tutto ed essendo su base Cisco,mi dovrò portare dietro un manuale x la sintassi da 12.000 pagine del 1812 :cry:
Sei proprio un adrianomartins! :O
Sai male ;)
Si, ma non fare lo spocchioso rompicoglioni però, ok?
Altrimenti me ne torno di là! :O
Ma va,sn tutte delle maledette Cibule :O
Ti dirò, CE L'HA FATTA PURE CIBULAAA!!! :eek:
jokervero
13-06-2006, 14:28
Si, ma non fare lo spocchioso rompicoglioni però, ok?
Altrimenti me ne torno di là! :O
Oh non sto aspettando altro che te ne torni nella stamberga puzzolente che ti meriti.....questo club è troppo raffinato per gentaglia come te.....qui siamo tutti fini e delicati :ciapet:
Oh non sto aspettando altro che te ne torni nella stamberga puzzolente che ti meriti.....questo club è troppo raffinato per gentaglia come te.....qui siamo tutti fini e delicati :ciapet:
Non hai colto la simpatica battuta! :O
jokervero
13-06-2006, 14:33
Non hai colto la simpatica battuta! :O
Simpatica non credo :asd:
Cmq è finito il tuo esilio dal nostro clubbe ? Dai torna al confino :asd:
Sai male ;)
Evidentemente sanno male anche caressa e company :O
redbaron
13-06-2006, 18:25
Ma in porta per la Francia c'e' ancora Bartez! MINCHIA ma i portieri in Francia sono tutti morti ? :O
redbaron
13-06-2006, 18:30
Konami Signs Adriano
Adriano started his career for Brazilian league club Flamengo, before signing for Inter Milan a year later
Konami today confirmed that Adriano, the renowned Brazil and Inter Milan striker, is to be the pan-European face of Pro Evolution Soccer 6. Adriano will appear on the game packaging all across Europe, with additional local players to be announced shortly. The game is developed for the PlayStation 2, PC and PSP, but Konami will also release versions for Nintendo DS and Xbox 360 this autumn. Check these screens featuring Adriano.
Ecco una foto del grande campione. E' quello sulla sinistra in fondo. :O
http://img58.imageshack.us/img58/9282/215532full1ya.jpg
redbaron
13-06-2006, 18:33
Ma chi e' quel nerdino su 7 gold ? :D
jokervero
13-06-2006, 18:43
Evidentemente sanno male anche caressa e company :O
1. I telecronisti italiani che commentano l'Italia sono faziosi e tifosi per esigenze di audicence ovvie.
2. I telecronisti spesso sono i primi ad essere disinformati, pensa che pure molti giocatori non conoscono bene il regolamento.
3. Ti spiego in poche parole cosa intendo: il cartellino rosso è dato SOLO e unicamente in 2 occasioni:
- Interruzione di una chiara occasione da goal
- Condotta di gioco VIOLENTA volontaria e antisportiva.
Ora ti faccio un esempio di casistica per farti capire cosa si intende per condotta di gioco violenta: un giocatore che a palla lontana colpisce con un pugno un avversario è un condotta di gioco ovviamente violenta e ovviamente antisportiva e quindi va punita con il rosso diretto.
L'episodio di ieri è diverso perchè Koffour colpisce Toni con l'intenzione di bloccare l'azione da goal ma NON con l'intenzionalità di fare un'azione violenta volontaria atta a danneggiare l'incomulità dell'avversario. Se il pallone fosse stato in gioco sarebbe stato espulso per il primo punto cioè per aver interrotto una chiara occasione da goal. Quel che voglio farti capire è che per punire con il rosso ci deve essere l'intenzionalità di voler far male all'avversario cosa che secondo me ieri Koffour non cercava perchè interviene praticamente nello stesso momento in cui l'arbitro fischia.
Se l'arbitro avesse fischiato da 4 secondi e Koffour gratuitamente fosse intervenuto su Toni allora sì sarebbe stato da rosso ma Koffour era in piena corsa e colpisce Toni sullo slancio.
Spero di aver chiarito bene il regolamento che spesso ha anche bisogno di un interpretazione perchè le regole sono semplici ma la casistica possibile è pressochè infinita.
redbaron
13-06-2006, 20:44
Che gran gol di Kaka! :eek:
già bravo kakà ma che pena il Brasile ... :read:
Esatto.
Ma vedi, kakà nn ha toccato palla per tutto il tempo, su quella fascia è penalizzato tantissimo.
Appena si è trovato un attimo davanti alla porta ha segnato.
Il brasile può vincere qualsiasi partita anche giocando di merda. Ha troppi fuoriclasse ;)
redbaron
13-06-2006, 21:03
E l'imperatore, adesso cosa non va ? Non si diverte nemmeno con i suoi amici ?
Esatto.
Ma vedi, kakà nn ha toccato palla per tutto il tempo, su quella fascia è penalizzato tantissimo.
Il brasile può vincere qualsiasi partita anche giocando di merda. Ha troppi fuoriclasse ;)
mmmmmmm il Brasile deve pregare che funzionino sempre Kakà e Ronaldinho , altrimenti è una squadra normalissima ... e nn vince a mani basse proprio un bel niente ! :read:
e la Croazia nn è che abbia fatto sta gran partita ... se nn attacchi un Brasile così mal ridotto davanti ... :read:
Ma ze roberto sta giocando?
ErbaLibera
13-06-2006, 21:30
Ma una menzione anche per Prso?è impressionante la partita che sta giocando
Esatto.
veramente è il dentone ad essere penalizzato dalla sua presenza
lui si trova sempre in avanti, è Ronaldinho che rimane spesso indietro..
e spesso ha la visuale libera, magari poche volte come nell'azione del gol che gli hanno dato 10 minuti per prendere la mira :rolleyes:
nessun avversario sano di mente lascia Ronnie,Adri o Dentone per marcare lui..
e spesso ha la visuale libera, magari poche volte come nell'azione del gol che gli hanno dato 10 minuti per prendere la mira :rolleyes:
Certo xke kaka è na mezza calzetta quindi :asd:
Forse per il modo di giocare come dice lender il piu penalizzato è kaka?!? La sua arma migliore è partire in velocita....dimmi quante ne puo fare giocando cosi.
Han ragione rivelinho e nn mi ricordo che altro brasiliano...il brasile deve giocare con 1 sola punta per lasciare liberi i 2 fanstasisti....punta che imho deve essere robinho ora come ora.
ronaldo purtroppo (e io pensavo facesse un partitone :stordita: ) un chiodo....poco meglo adriano...
ma dai!!!
non sono per nulla daccordo
ronaldovieri
13-06-2006, 22:05
Ma ze roberto sta giocando?
si lui e kaka i migliori
davanti due pali di cemento armato piantati sul campo
ze roberto m'è piaciuto tantissimo che geometrie signori :D
Ma una menzione anche per Prso?è impressionante la partita che sta giocando
Gia...ha fatto un partitone :eek:
Mi è sempre piaciuto da quando era al monaco...in una squadra di medio-alta classifica da noi sarebbe ottimo imho
si lui e kaka i migliori
davanti due pali di cemento armato piantati sul campo
ze roberto m'è piaciuto tantissimo che geometrie signori :D
:sbonk: :sbonk:
condivido cmq :D
jokervero
13-06-2006, 22:10
Ripeto per l'ennesima volta lo stesso concetto: per vedere spettacolo e giocare bene bisogna essere in 2 a giocare. Stasera la Croazia ha schierato sistematicamente 10 uomini dietro la linea del pallone e 7 giocatori in due linee vicinissime davanti all'area. Trovare spazi e fare spettacolo contro una squadra che rinuncia a giocare e che punta SOLO sul contropiede è dura anche se ti chiami Ronaldinho, Kakà etc etc. Per sbloccare queste partite serve la prodezza di un singolo e così è stato.
Inutile dire che Ronaldo e Adriano han giocato male quando sappiamo tutti che sia Ronaldo che Adriano son giocatori che devono essere lanciati in velocità negli spazi e non certo giocatori adatti ad un gioco spalle alla porta di sponda.
La Croazia ha fatto una gran partita coprendo tutti gli spazi possibili e immaginabili per gli avanti verdeoro.
Anche sotto di un goal la Croazia si è limitata a difendersi puntando sempre e cmq sulle ripartenze.
Se il Brasile avesse giocato con il Ghana di ieri sera che lasciava le praterie avrebbe vinto tranquillo 3-4 a 0.
il Brasile nn vince questo titolo .
jokervero
13-06-2006, 22:22
il Brasile nn vince questo titolo .
Io lo dico da mesi che il Brasile non vince questo mondiale.
Lo vincono Inghilterra o Argentina.
Mah joker nn sono molto d'accordo su quello ke dici.
Il brasile era costretto a far giocare ihno e kakà sulle fasce, facendo una partita ridicola, e cercavano sempre di accentrarsi.
Non erano tatticamente disposti bene in campo, nn sapevano cosa fare.
E' questa la cosa ke li ha penalizzati di +
se continua a giocare in 9 esce pure prima ... ;)
jokervero
13-06-2006, 22:41
Il brasile era costretto a far giocare ihno e kakà sulle fasce, facendo una partita ridicola, e cercavano sempre di accentrarsi.
Secondo me in Italia c'è il vizio comune di non guardare mai come gioca l'avversario e di non considerarlo mai pensando sempre e solo a sè stessi.
ma che sorpresa :rolleyes: , l'uomo chiamato fallimento che si lamenta e che vuole giocare più di 8 minuti...
ma Del Piero non era il bravo ragazzo che con il suo attegiamento nella Juve si era conquistato il diritto a partecipare ai mondiali?
CVD
Certo xke kaka è na mezza calzetta quindi :asd:
ecco perchè neanche leggo il thread del mondiale, perchè è pieno di :bimbo: che piagnucolano se tocchi i giocatori della loro squadra :muro:
Secondo me in Italia c'è il vizio comune di non guardare mai come gioca l'avversario e di non considerarlo mai pensando sempre e solo a sè stessi.
:rolleyes: :rolleyes:
redbaron
13-06-2006, 22:49
se continua a giocare in 9 esce pure prima ... ;)
Come e' successo alle squadre di club dei 2 undicesimi. ;)
Ripeto per l'ennesima volta lo stesso concetto: per vedere spettacolo e giocare bene bisogna essere in 2 a giocare. Stasera la Croazia ha schierato sistematicamente 10 uomini dietro la linea del pallone e 7 giocatori in due linee vicinissime davanti all'area. Trovare spazi e fare spettacolo contro una squadra che rinuncia a giocare e che punta SOLO sul contropiede è dura anche se ti chiami Ronaldinho, Kakà etc etc. Per sbloccare queste partite serve la prodezza di un singolo e così è stato.
il problema del Brasile sono Ze Roberto principalmente e Kaka poi..
Ronaldinho che deve stazionare a centrocampo è da barzelletta, nel Barca (e già li non mi convince del tutto la posizione) gioca più avanti ma sopratutto ha "solo" 2 attaccanti che tra l'altro fanno movimento...
potrebbero anche giocare con una sola punta, il fatto è che poi bisogna giocare per mandarla in gol e non utilizzarla prevalentemente come se fosse una torre..
Parreira fa giocare Adri perchè lo considera lo Iaquinta del brasile, cioè l'unico attaccante che corre e aiuta la squadra :rolleyes:
c'è da dire che anche se di palloni non ne sono arrivati, Ronaldo è stato scandaloso, sempre fermo...almeno l'impegno..
Il brasile era costretto a far giocare ihno e kakà sulle fasce
e dove dovrebbero giocare, centralmente????
se hai 2 punte centrali non puoi mettere 2 3/4isti che stazionano al centro, altrimenti costringi gli attaccanti ad allargarsi continuamente per far spazio ai fantasisti..
mysteryman
13-06-2006, 22:57
il problema del Brasile sono Ze Roberto principalmente e Kaka poi..
aspetta, ora kaka è il problema? dimmi che ho capito male... :stordita:
jokervero
13-06-2006, 22:58
c'è da dire che anche se di palloni non ne sono arrivati, Ronaldo è stato scandaloso, sempre fermo...almeno l'impegno..
Su questo son d'accordo certo che se in 90 minuti non ti arriva UNA palla giocabile è dura.
L'unica volta che ha avuto 2 metri di spazio ha tirato da fuori e sfiorato il goal.
Ripeto squadre come il Brasile soffrono molto squadre che si chiudono molto bene e ripartono. I brasialiani danno il meglio negli spazi.
marcolan
13-06-2006, 22:59
Penso alludesse al fatto che ne hanno uno solo.
jokervero
13-06-2006, 22:59
E' un problema tattico perchè costringe il dentone a stare troppo lontano dalla porta. Ovvio che lui è un fuoriclasse.
Poi siccome gioca nel Milan dobbiamo inginocchiarci davanti alla sua foto e recitare 4 rosari ? Fammi capire.
Su questo son d'accordo certo che se in 90 minuti non ti arriva UNA palla giocabile è dura.
L'unica volta che ha avuto 2 metri di spazio ha tirato da fuori e sfiorato il goal.
Ripeto squadre come il Brasile soffrono molto squadre che si chiudono molto bene e ripartono. I brasialiani danno il meglio negli spazi.
Jok, ma chi è che concede gli spazi al Brasile :D
devi anche crearteli e DEVI permettere al miglior giocatore che hai di inventare, non puoi tenere ronaldinho così lontano costringendolo a inutili lanci lunghi..
Dentone che rimane indietro per far inserire Kaka è come vedere Totti che si sacrifica per Morfeo..
E' un problema tattico perchè costringe il dentone a stare troppo lontano dalla porta. Ovvio che lui è un fuoriclasse.
Poi siccome gioca nel Milan dobbiamo inginocchiarci davanti alla sua foto e recitare 4 rosari ? Fammi capire.
lascia perdere, ho già risposto sopra ad uno di loro e non mi va di fare copia incolla tutte le volte :asd:
jokervero
13-06-2006, 23:08
devi anche crearteli e DEVI permettere al miglior giocatore che hai di inventare, non puoi tenere ronaldinho così lontano costringendolo a inutili lanci lunghi..
Dentone che rimane indietro per far inserire Kaka è come vedere Totti che si sacrifica per Morfeo..
Beh per lasciare spazi non intendo che bisogna lasciarlo giocare intendo dire solo di avere un atteggiamento un pò più propositivo della Croazia di stasera.
Grazie a Dio non tutte le squadre fanno il catenaccio a 10 uomini ma molte provano a giocarsela almeno.
mysteryman
13-06-2006, 23:10
figurati, solo che se il problema è quello che risolve la partita voglio che l'italia sia piena di problemi così ;)
ho capito cmq quello che volete dire, ma se tatticamente il brasile è sbagliato non è colpa di kaka, ma delle due punte inutili che occupano solo spazio e costringono inho e kaka a partire dietro, mentre se i due fossero degni del loro nome girerebbe tutto a meraviglia, con scambi velocissimi tra tutti i 4 giocatori offensivi
altirmenti occorre togliere una punta e mettere i due fantasisti a ridosso di qualla rimasta
mysteryman
13-06-2006, 23:12
e vabbè... :rolleyes:
no, 4 no, almeno un paio... :O
a parte gli scherzi, parreira oggi non ci ha capito granchè...
Beh per lasciare spazi non intendo che bisogna lasciarlo giocare intendo dire solo di avere un atteggiamento un pò più propositivo della Croazia di stasera.
Grazie a Dio non tutte le squadre fanno il catenaccio a 10 uomini ma molte provano a giocarsela almeno.
mah, io non ho visto questa Croazia così rinunciataria...
tieni presente anche che non ha più i talenti di una volta
Inghilterra, Germania o Olanda
una di queste vince il mondiale.
No ad Argentina e Brasile, che al massimo possono arrivare seconde.
L'Italia crolla prima e al ritorno si ritrovano i carabinieri a casa :D
Anche io la penso cosi
ecco perchè neanche leggo il thread del mondiale, perchè è pieno di :bimbo: che piagnucolano se tocchi i giocatori della loro squadra :muro:
Caz dipende da cosa scrivi :asd:
Vai pure a leggere cosa ho scritto di pirlo sempre fino alla partita di ieri ;)
E' solo che se si sentono certe cose...come addirittura che kaka è un problema...mi vien da ridere :asd:
Posso metterla in sign!?!? :D
jokervero
14-06-2006, 00:09
Ha giocato SOLO sulle ripartenze niente più.
In fase di non possesso palla difendeva con 10 uomini dietro la linea della palla e il solo Prso in avanti se non chiami rinunciatario un atteggiamento così non so quale sia l'atteggiamento rinunciatario. ;)
figurati, solo che se il problema è quello che risolve la partita voglio che l'italia sia piena di problemi così ;)
ho capito cmq quello che volete dire, ma se tatticamente il brasile è sbagliato non è colpa di kaka, ma delle due punte inutili che occupano solo spazio e costringono inho e kaka a partire dietro, mentre se i due fossero degni del loro nome girerebbe tutto a meraviglia, con scambi velocissimi tra tutti i 4 giocatori offensivi
altirmenti occorre togliere una punta e mettere i due fantasisti a ridosso di qualla rimasta
alleluja :ave:
Se poi ci aggiungiamo che stasera le 2 punte come ha detto ronaldovieri era cementati.....appena è entrato robinho si è vista la differenza da uno che si muovo a uno che non si muove. Restando il fatto che dovrebbe giocare con 1 punta sola imho
A me è piaciuta molto...se devo esser sincero se qlcn doveva vincere per le occasioni e non solo erano loro :stordita:
jokervero
14-06-2006, 00:10
alleluja :ave:
Se poi ci aggiungiamo che stasera le 2 punte come ha detto ronaldovieri era cementati.....appena è entrato robinho si è vista la differenza da uno che si muovo a uno che non si muove. Restando il fatto che dovrebbe giocare con 1 punta sola imho
Robinho non è una prima punta e svaria tra centrocampo e attacco a tutto campo.
Adriano e Ronaldo son 2 prime punte e come tali vanno servite.
Se non servi le punte come si deve è ovvio che queste sono inutili.
Guardate nel cielo:è un uccello, è un aereo, è un addetto agli arbitri (http://interisti.org/multimedia/superm.mp3)
NO, è SUPERMEANNNNNNNNNNNN
Nelle nebbie della città di Calciopoli, tra un designatore che si fa prestare accidentalmente un telefono criptato e un dirigente che nega di aver partecipato a cene da lui stesso organizzate, un uomo molto speciale ha dovuto levarsi la maschera e svelare la propria incredibile identità.
Nel corso di un drammatico interrogatorio con Saverio Borrelli, l'insospettabile Leonardo Meani ha palesato la sua personalità misteriosa: sotto le finte spoglie di addetto agli arbitri per Casa Milanello, il Meani celava un'incombenza ben più gravosa, quella di "combattere le ingiustizie", come lui stesso ha testualmente spiegato. Un compito svolto per il bene dell'umanità, che lo ha costretto, tra l'altro, a nascondere in modo perfetto il cervello da ingegnoso scienziato e il corpo inconfondibile di un formidabile atleta.
Là dove si annidano le ingiustizie, là dove il male cerca di farsi largo tra le maglie della legge, là dove le vecchiette sperperano la pensione in adesivi per dentiere invece che affidarla al nipote per drogarsi, ebbene là c'è un superoe, un campione quasi senza macchia, che sfida il marcio dei bassifondi senza badare a spese telefoniche: lui, SuperMean.
A riprova della sua tesi, SuperMean ha chiamato alcuni testimoni direttamente dal suo telefono sotto la formaggera rossa: prima l'Uomo Invisibile, che è accorso subito ma non ha voluto parlare, poi Paperinìka, che magari non salva nessuno però è una gran personaggio. Il responsabile rossonero ha poi indicato i suoi nemici: Moggioker, Agricolex Luthor, Giraudart Fener e Pairetteschio Rosso. Sedato con farmaci, l'eroe si è assunto tutte le responsabilità.
Nella foto, SuperMean aiutaci: un cocker bizzo sta cacando sul sagrato di una chiesa.
:rotfl: :ave:
Ha giocato SOLO sulle ripartenze niente più.
ma tu ti aspettavi una partita diversa????
mi sembri il milanista medio che si lamenta perchè il Lecce arriva al Meazza per fare catenaccio :D
:friend:
Su questo ho i miei dubbi...lui ha piu o meno lo stesso ruolo dei 2 davanti in questo modulo...cioe 2 prime punte affiancate (quadrato)
Poi dal tuo discorso le prime punte sembra che vadano solo servite........va solo servita na prima punta alla inzaghi...toni....ronaldo e adriano devono anche venirsi a prendere la palla mezzo metro piu indietro invece di star seduti sulla 3/4.
Cioe mica dico a meta campo...ma se prentendono di ricevere l'80% dei palloni da fermo....
mysteryman
14-06-2006, 00:50
un ronaldo in condizione si va a prendere la palla, dribbling secco e diagonale vincente, dovresti ben saperlo ;)
questo discorso lo puoi fare con toni e gilardino, ma adriano e ronaldo non soffrono di questo problema se non sono fuori forma
e dove dovrebbero giocare, centralmente????
se hai 2 punte centrali non puoi mettere 2 3/4isti che stazionano al centro, altrimenti costringi gli attaccanti ad allargarsi continuamente per far spazio ai fantasisti..
Appunto, dicevo questo.
NN scherziamo il Brasile ha giocato in maniera oscena , e con la prestazione dell'attacco c'entra poco il fatto che la Croazia si sia chiusa ... sono in condizioni precarie come avessero sbagliato preparazione :confused: (sembrano imballati) , speriamo ci rimangano ... :read:
La verità è che Emerson è cotto e da solo è impensabile che regga il centrocampo.Se poi a questo aggiungiamo che Ronaldo è totalmente fuoriforma e Adriano non riesce a segnare nianche con RONALDINHO-KAKA'-ROBINHO che giocano per lui.
O il Brasile si sveglia e cambia modulo,magari un 4-2-3-1 con Ronaldo/Adriano unica punta Kakà a destra Ronaldinho a sinistra e Juninho Pernambucano al centro....oppure la vedo dura.
e aggiungiamo pure che se ci fosse stata la Croazia di 4 anni le cose sarebbero andate molto diversamente...
secondo me meritava il pareggio, il Brasile deve decisamente rivedere il modulo e prendere una decisione per l'attacco: non si vince un mondiale con due piedistalli che si portano dietro problemi personali da tempo e ormai cronici...
La verità è che Emerson è cotto e da solo è impensabile che regga il centrocampo.
infatti la 1° cazzata è mettergli di fianco un vecchio esterno riadattato a centrale...mi sa che Gilberto Silva se lo conserva per le grandi occasioni, manco fosse il vestito da matrimonio :asd:
p.s. cmq nessuno ha giocato per le punte, Dentone è l'unico che può vedere i corridoi di 50 cm e farci passare la palla rasoterra, ma se gioca a 50 mt dalla porta....
ALBIZZIE
14-06-2006, 10:31
'ngiorno.
... ma ciccionevieri s'è visto stamane? :Perfido:
ma che sorpresa :rolleyes: , l'uomo chiamato fallimento che si lamenta e che vuole giocare più di 8 minuti...
ma Del Piero non era il bravo ragazzo che con il suo attegiamento nella Juve si era conquistato il diritto a partecipare ai mondiali?
CVD
Ma Iaquinta non era lo scarsone che non avrebbe mai segnato ai mondiali? :P
jokervero
14-06-2006, 10:49
Beh se trova un Koffour che gli fa assist da metterlo solo davanti alla porta può segnare ogni partita ;)
Beh se trova un Koffour che gli fa assist da metterlo solo davanti alla porta può segnare ogni partita ;)
Intanto deve essere li' e correre dietro a quella palla ;)
jokervero
14-06-2006, 10:53
Intanto deve essere li' e correre dietro a quella palla ;)
Si certo bisogna correre ma nel calcio correre e basta serve a poco altrimenti si chiamarebbe maratona lo sport ;)
Si certo bisogna correre ma nel calcio correre e basta serve a poco altrimenti si chiamarebbe maratona lo sport ;)
ah, ecco perché RonaldoAdriano non corrono :D
questo lo dici tu, io ho detto che non si può sperare nel suo talento (?) per vincere un mondiale, infatti quando ha ricevuto la palla in area di rigore l'ha passata ai ghanesi,Kuffour gli ha solo restituito il favore :asd:
oppure la vedo dura.
esagerato, addirittura dura :O
questo lo dici tu, io ho detto che non si può sperare nel suo talento (?) per vincere un mondiale, infatti quando ha ricevuto la palla in area di rigore l'ha passata ai ghanesi,Kuffour gli ha solo restituito il favore :asd:
E io non avevo detto che Del Piero e' stato convocato perche' si e' comportato bene ;)
Certo, devi anche correre dalla parte giusta. Ad esempio dove la passa il difensore per poi far gol :)
ronaldovieri
14-06-2006, 11:57
'ngiorno.
... ma ciccionevieri s'è visto stamane? :Perfido:
:mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad:
dai, non te la prendere RonaldoAdriano :D
ronaldovieri
14-06-2006, 12:35
erano emozionati vedrete con l'australia tripletta per tutti e due :O
La verità è che Emerson è cotto e da solo è impensabile che regga il centrocampo.Se poi a questo aggiungiamo che Ronaldo è totalmente fuoriforma e Adriano non riesce a segnare nianche con RONALDINHO-KAKA'-ROBINHO che giocano per lui.
O il Brasile si sveglia e cambia modulo,magari un 4-2-3-1 con Ronaldo/Adriano unica punta Kakà a destra Ronaldinho a sinistra e Juninho Pernambucano al centro....oppure la vedo dura.
:mano:
Speriamo solo che parreira non se ne accorga :stordita:
erano emozionati vedrete con l'australia tripletta per tutti e due :O
Bellissima questa :asd: :asd: :asd:
jokervero
14-06-2006, 14:29
Intanto la Spagna vince già 2-0 contro l'Ucraina: Luis Garcia e Villa
E io non avevo detto che Del Piero e' stato convocato perche' si e' comportato bene ;)
può anche darsi che abbia capito male (nel frattempo ricontrollo ;) ), ma hai detto che ha fatto una buona annata e ha reagito benissimo alle continue esclusioni di Capello, altrimenti per quale motivo doveva meritare la convocazione, per la Chiabbotto? :D
tant'è vero che io ti ho risposto sottolineando il fatto che Del Pippa si è sempre comportato bene nella Juve, è in nazionale che si monta la testa
Intanto la Spagna vince già 2-0 contro l'Ucraina: Luis Garcia e Villa
giocano Vicente e Joaquim insieme? :sbav:
jokervero
14-06-2006, 15:55
Finita: Spagna-Ucraina 4-0
Grande Spagna non c'è che dire.
può anche darsi che abbia capito male (nel frattempo ricontrollo ;) ), ma hai detto che ha fatto una buona annata e ha reagito benissimo alle continue esclusioni di Capello, altrimenti per quale motivo doveva meritare la convocazione, per la Chiabbotto? :D
tant'è vero che io ti ho risposto sottolineando il fatto che Del Pippa si è sempre comportato bene nella Juve, è in nazionale che si monta la testa
Si', e' il discorso che ho fatto: un giocatore che ha giocato, segnato, e si e' comportato bene, meritava la nazionale. Questo non vuol dire che non possa fare la testa di cazzo in nazionale adesso :D
Finita: Spagna-Ucraina 4-0
Grande Spagna non c'è che dire.
ho controllato su livescore, niente ali, giocano in modo diverso, peccato..
deludente primo turno, africane inesistenti e si sente la mancanza dei fuoriclasse che trascinavano le nazionali dell'est..
Si', e' il discorso che ho fatto: un giocatore che ha giocato, segnato, e si e' comportato bene, meritava la nazionale. Questo non vuol dire che non possa fare la testa di cazzo in nazionale adesso :D
in pratica si è guadagnato il diritto di rompere le palle in nazionale ancora una volta ? :D ;)
non essendo gobbo preferirei avvenisse il contrario
Che partita ragazzi. Che partita!
Germania concreta, bravo Neuville.
Alla fine la vittoria se la meritava.
raga.. questi mondiali a me piacciono, decisamente... col Brasile spuntato poi sarà veramente bello vedere come va a finire.
Il brasile era solo un po' demotivato,appena arrivano agli ottavi.....
a me il Brasile pare allenato male :O
le ultime danno un Ronaldo ricoverato in ospedale per una forte emicrania ! :eek:
ma che gli fanno a sto ragazzo i medici della sua nazionale ?! :rolleyes:
a me il Brasile pare allenato male :O
le ultime danno un Ronaldo ricoverato in ospedale per una forte emicrania ! :eek:
ma che gli fanno a sto ragazzo i medici della sua nazionale ?! :rolleyes:
Cmq per vincere questa coppa del mondo bastano e avanzano Kakà e Inho tirati a lucido...se poi ci fossero anche ADRIANO E RONALDO a mezzo servizio....sarebbe ancor più scontato il risultato.
Ovviamente poi questi discorsi cadono quando si scende in campo,d'altronde la palla è rotonda e può accadere di tutto...
jokervero
15-06-2006, 07:49
Ovviamente poi questi discorsi cadono quando si scende in campo,d'altronde la palla è rotonda e può accadere di tutto...
Quando non c'è di mezzo Moggi..........:asd:
Quando non c'è di mezzo Moggi..........:asd:
:asd::asd::asd:
raga.. questi mondiali a me piacciono, decisamente... col Brasile spuntato poi sarà veramente bello vedere come va a finire.
a me non convincono del tutto...
manca la sorpresa, anzi le sorprese visto il livello di africane e squadre dell'est europeo..
perciò, a parte la francia, tutte le favorite hanno vinto, non ci sono squadre capaci di creare seri problemi..
Cmq per vincere questa coppa del mondo bastano e avanzano Kakà e Inho tirati a lucido...se poi ci fossero anche ADRIANO E RONALDO a mezzo servizio....sarebbe ancor più scontato il risultato.
concordo ma , per ora Inho nn è apparso in forma e la difesa fa sempre ridere ... poi magari dalla prossima cambia tutto ! ;)
il brasile che non gioca una partita seria dalle qualificazioni mondiali, dalla batosta presa con l'argentina..
da allora tutte amichevoli con squadrette, non hanno mai testato veramente la squadra contro avversari seri, sopratutto negli ultimi mesi..
non dico contro inghilterra o francia ma almeno potevano giocare contro svizzera o Costa d'avorio...
FRANCIA-SVIZZERA
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/1/F14.jpg http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/1/F9.jpg
poca roba direi
concordo ma , per ora Inho nn è apparso in forma e la difesa fa sempre ridere ... poi magari dalla prossima cambia tutto ! ;)
La difesa fa ridere??
Guarda che con 2 terzini di spinta e 1 solo interditore sono riusciti a non subire nemmeno un'azione pericolosa...se questa ti sembra una difesa scarsa.
Comunque giocare col 4222 è pazzia pura oltre che inconveniente avendo Inho spalle alla porta troppo indietro,meglio un 4-2-3-1 con emerson-gilberto silva davcanti alla dfiesa e Ronaldinho a sinistra Juninho al Centro e Kakà a destra....anche se l'opzione Kakà al centro e Ze Roberto sulla destra non mi pare malvagia...
BRASILE-CROAZIA 1° tempo
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/2/01.jpg http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/2/10.jpg
morpheus85
15-06-2006, 09:06
Ad oggi l'Argentina mi pare quella messa meglio, mi ha sorpreso la Spagna che nonostante sia da sempre stata piena di campioni non riusciva mai ad esprimere un gran calcio, il Brasile mi ha deluso, quando al 20' era ancora sullo 0-0 mi chiedevo se fosse realmente sceso in campo..
il brasile che non gioca una partita seria dalle qualificazioni mondiali, dalla batosta presa con l'argentina..
da allora tutte amichevoli con squadrette, non hanno mai testato veramente la squadra contro avversari seri, sopratutto negli ultimi mesi..
non dico contro inghilterra o francia ma almeno potevano giocare contro svizzera o Costa d'avorio...
I Brasliliani poco motivati rendono pochissimo,ecco xchè giocano contro avversari deboli,così' vincono e sembrano convincere.
Ovviamente al mondiale ed in particolare dagli ottavi in poi cambia tutto,le motiviazioni vengono fuori e il gioco ne risente...
BRASILE-CROAZIA 2° tempo
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/2/12.jpg http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/tifosi/3/FOTO15BI.jpg
I Brasliliani poco motivati rendono pochissimo,ecco xchè giocano contro avversari deboli,così' vincono e sembrano convincere.
Ovviamente al mondiale ed in particolare dagli ottavi in poi cambia tutto,le motiviazioni vengono fuori e il gioco ne risente...
vero ma neanche si può esagerare, non si rendono conto di come sono messi male..
contro squadre quadrate come Inghilterra (con Rooney) e Argentina rischiano di prendere una sonora lezione..
Ad oggi l'Argentina mi pare quella messa meglio, mi ha sorpreso la Spagna che nonostante sia da sempre stata piena di campioni non riusciva mai ad esprimere un gran calcio, il Brasile mi ha deluso, quando al 20' era ancora sullo 0-0 mi chiedevo se fosse realmente sceso in campo..
La squadra che più mi ha convinto è la Spagna,non tanto per il risultato quanto x il modo di giocare e per i giocatori.
Aragones è un bravo tecnico e ha imposta una rosa GIOVANISSIMA,hanno dei giocatori formidabili e di grande spessore...atleticamente sono dei ragazzini quindi la stanchezza non la sentono.Molta tecnioca in ogni reparto e ruolo ma senza mai strafare...
David Villa finalmente avrà un palcoscenico degno per quel che vale,un altro talento impressionante è Torres,gia conosciuto ma forse vicino alla definitva maturazione.Torno a ripetere,questa Spagna può fare davvero bene,hanno trovato un'alchimia che giova molto in competizioni come queste...
... e non ci sono piu' le mezze stagione e la Juve ruba gli scudetti... quante ovvieta' :D
Uè ma nessuno ha detto che abbiamo preso Ribas, il miglior giocatore del Torneo di Viareggio????
MARCO, MA CHI TE L'HA FATTO FARE?
Lo aveva detto in tempi non sospetti, cinque anni fa: "Se ci fosse una società di serie B con grandi ambizioni e un ottimo progetto, potrei anche accettare un'eventuale proposta dalla serie cadetta".
Per Marco Tardelli dev'essere quindi una bella soddisfazione coronare il progetto, diventando il direttore generale della Juventus
l'idea che Tardelli sostituisca sul mercato Luciano Moggi lascia sereni su una tranquilla persistenza della Juventus nelle serie minori fino al ritorno della monarchia in Italia.
I suoi giudizi sui giocatori nerazzurri sono infatti studiati in tutti le università europee:
i consigli per l'avvenire: "Inter, per il futuro punta su Dalmat"
l'analisi dei problemi sulla fascia destra: "Abbiamo incontrato tutti giocatori fortissimi a sinistra"
i vaticini: "Gresko è un acquisto per il futuro"
i progetti a breve scadenza: "Stimo Vampeta, presto in campo"
Ma è uno il crimine con cui ha oltraggiato il gioco del calcio: Ferrante preferito a Romario.
effettivamente, Tardelli al posto di Moggi.... :rotfl:
verolenny
15-06-2006, 10:20
Uè ma nessuno ha detto che abbiamo preso Ribas, il miglior giocatore del Torneo di Viareggio????
...ribas? :D
http://www.musicalstore.it/Valentina%202/Galleria%20attrici/Ana%20Laura%20Ribas/Ana%20Laura%20-%202.htm
figata!! :D
http://www.musicalstore.it/Valentina%202/Galleria%20attrici/Ana%20Laura%20Ribas/Ana%20Laura%20-%202.htm
e io lo sapevo che con la scusa dell'omonimia cacciavate le foto di quella monaca di clausura :D
c'è una sillaba di troppo :O
jokervero
15-06-2006, 12:40
Si è giocata solo una partita. Aspettiamo per i verdetti.
ronaldovieri
15-06-2006, 12:43
fischio :oink:
Teliqalipukt
15-06-2006, 12:48
Ecuador - Costa Rica 1 - 1
Inghliterra - Trinidad & Tobago 3 - 1
Svezia Paraguay 1 - 1
Avanti il prossimo.
Decidiamo anche un premio: tipo chi indovina è il nuovo presidente del Club (se vinco io cedo il posto a Ronaldovieri per ricompensarlo di quel triste nick :D )
l'Ecuador vince col Costarica ... :O
leggete quest'articolo, lungo ma interessante
La fuga di notizie "dolosa" che ha affossato l'inchiesta (così sfumò l'arresto di Moggi) (http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta.html)
1-0 :O
:O :read:
ogni tanto riappari :banned:
ogni tanto riappari :banned:
Sono impegnato al work
e sto cercando sul web una reflex digitale come dico io
Ma che prezzi :rolleyes:
2-0 :O
ALBIZZIE
15-06-2006, 15:32
Ecuador - Costa Rica 1 - 1
Inghliterra - Trinidad & Tobago 3 - 1
Svezia Paraguay 1 - 1
Avanti il prossimo.
Decidiamo anche un premio: tipo chi indovina è il nuovo presidente del Club (se vinco io cedo il posto a Ronaldovieri per ricompensarlo di quel triste nick :D )
una già l'hai toppata.
avanti la prossima :D
Teliqalipukt
15-06-2006, 15:47
una già l'hai toppata.
avanti la prossima :D
Vabbè ma almeno ho avuto il coraggio di provarci. Io... :O
3-0 :O
ALBIZZIE
15-06-2006, 15:57
Vabbè ma almeno ho avuto il coraggio di provarci. Io... :O
come vi avevo avvertito,
i miei sono qui: http://www.autopareri.com/PredictionLeague/
ancora sono aperte le iscrizioni ;)
:O :O :O
Ecco il responso dei medici dopo il malore del fUnomeno: 80 dei suoi 140 kg sono in peso forma. :O
Malessere per il brasiliano. I medici: «Tutto ok». E torna in ritiroBreve ricovero in clinica per Ronaldo STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTI
KOENIGSTEIN (Germania) - Prima le critiche per il suo pessimo stato di forma e i chili di troppo. Poi il brutto esordio al Mondiale (il suo Brasile ha battuto a fatica la Croazia ma il Fenomeno è stato tra i peggiori in campo). E adesso un breve ricovero in clinica. Con il fantasma dei mondiali del '98 che torna a riemergere. Mercoledì sera Ronaldo ha accusato dei capogiri e lo staff medico della Selecao ha dovuto accompagnarlo in clinica. I medici hanno quindi assicurato che non è stata riscontrata «nessuna anormalità», spiegando che Ronaldo è tornato nella sede del ritiro della squadra, a Koenigstein, sui monti Taunus, a pochi chilometri da Francoforte, all'una di notte. Ronaldo nel pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi.
PRECEDENTE - Ai Mondiali del 1998, nella notte che precedette la finale persa dal Brasile a Parigi per 3-0 contro la Francia, Ronaldo fu colto da una misteriosa crisi (si parlò anche di convulsioni dovute all'uso smodato di infiltrazioni, ben 8, prima di quel match). Ronaldo fu quindi mandato in campo a poche ore dalla crisi, ma la sua presenza fu assolutamente impalpabile.
GERMANIA - Così come è stata impalpabile la sua prestazione nella gara d'esordio contro la Croazia. Tanto che l'ex interista è stato sostituito da Robinho. Adesso questo nuovo, misterioso malessere. L'avventura mondiale, per Ronaldo, è cominciata nel peggiore dei modi.
:rolleyes:
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi registrò di nascosto un colloquio con il presidente del Milan e della Lega Adriano Galliani. :eek:
A rivelarlo è stato lo stesso Preziosi durante un interrogatorio con i pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci il 1° giugno scorso. L'incontro avvenne, secondo quanto riferito dal presidente della società rossoblù, ai primi di ottobre al ristorante Albaretto di Milano:
"In quel periodo ero davvero disperato e, a causa delle traversie calcistiche, stavo perdendo la maggioranza delle azioni della mia società: volevo capire cosa era accaduto e quali forze avevano tramato contro di me e il Genoa".
---------------------------------------------------------
Mai più magistrati a occuparsi di giustizia sportiva.
il Consiglio superiore della magistratura ha scelto la linea dura, stabilendo il divieto assoluto per i magistrati di ricoprire incarichi sportivi e revocando entro la prossima settimana tutti quelli in corso
ciao ciao Laudi, è stato bello
jokervero
15-06-2006, 18:53
Che goal Gerrard :eek:
L'assist del goal di Crouch e tutti i cross pennellati da Beckham son dedicati a chi dice che Beckham non è un giocatore vero ma solo da copertina. ;)
ronaldovieri
15-06-2006, 19:15
mittico gerrard :cool:
sarà nostro :cool:
come ronaldo :cool: :cool:
melomanu
15-06-2006, 19:27
mittico gerrard :cool:
sarà nostro :cool:
come ronaldo :cool: :cool:
complimenti, un acquisto di peso :asd:
Teliqalipukt
15-06-2006, 19:30
Vabbè fai il sarcastico :mad:
Solo perchè è un ciccione?
ErbaLibera
15-06-2006, 19:31
Si dice che Moratti,conclusa questa "fantastica" operazione,si sia già accordato con Nuccio,noto pescivendolo dei sobborghi brianzoli,a cui verrà affidato e venduto al trancio a 14,50 :O
melomanu
15-06-2006, 19:32
:sbonk:
:p
ronaldovieri
15-06-2006, 19:32
vedremo alla fine cmq ;)
secondo me farà un gran mondiale
Teliqalipukt
15-06-2006, 19:35
vedremo alla fine cmq ;)
secondo me farà un gran mondiale
Io quoto solo la parola "gran" :D
L'unica è che si mangi gli avversari :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si dice che Moratti,conclusa questa "fantastica" operazione,si sia già accordato con Nuccio,noto pescivendolo dei sobborghi brianzoli,a cui verrà affidato e venduto al trancio a 14,50 :O
Oddio :sbonk: :sbonk:
Che goal Gerrard :eek:
L'assist del goal di Crouch e tutti i cross pennellati da Beckham son dedicati a chi dice che Beckham non è un giocatore vero ma solo da copertina. ;)
Beckham imho è sempre il miglior piede destro del mondo. Le palle calciate da lui hanno un effetto assurdi :ave:
Ps. Gerrard cosa ha fatto la solita bomba da 2km terra/terra?!?! :stordita:
jokervero
15-06-2006, 20:02
Beckham imho è sempre il miglior piede destro del mondo. Le palle calciate da lui hanno un effetto assurdi :ave:
Ps. Gerrard cosa ha fatto la solita bomba da 2km terra/terra?!?! :stordita:
Come calcia il pallone Beckham lo calciano in pochissimi. Lo accarezza e il suo calcio è sempre pulito e perfetto da far vedere alle scuole calcio.
Gerrard: dribbling all'interno per liberarsi del difensore, palla dal destro al sinistro e shot di sinistro all'incrocio dei pali sinistro dal limite.
Che giocatore.
Come calcia il pallone Beckham lo calciano in pochissimi. Lo accarezza e il suo calcio è sempre pulito e perfetto da far vedere alle scuole calcio.
Gerrard: dribbling all'interno per liberarsi del difensore, palla dal destro al sinistro e shot di sinistro all'incrocio dei pali sinistro dal limite.
Che giocatore.
Che grande che è :ave:
Se qualche squadra big (piu del liverpool insomma)...questo si che è uno che fa fare il salto di qualita :ave:
Ps. HO capito che è di sinistro :O
Che giocatore.
shot?
jokervero
15-06-2006, 22:44
shot?
Ho dimenticato una O....."SHOOT" va bene ora professore ? :asd:
Ho dimenticato una O....."SHOOT" va bene ora professore ? :asd:
non lo avevo neanche visto e non so come si scriva correttamente. Ero perplesso dell'uso gratuito di inglesismi che non aggiungono nulla rispetto alla parola "tiro".
poi ognuno fa come vuole. :mano:
jokervero
15-06-2006, 23:49
non lo avevo neanche visto e non so come si scriva correttamente. Ero perplesso dell'uso gratuito di inglesismi che non aggiungono nulla rispetto alla parola "tiro".
poi ognuno fa come vuole. :mano:
La parola "shoot" serve per identificare un certo partcolar tipo di tiro. La parola tiro è generica.
Un tiro può essere teso, a giro, da fermo o in corsa.
Con la parola "shoot" si intendo il tiro forte e teso generalmente di esterno.
Almeno io intendo questo ;)
:sperem:
Inter-Toni si fa
09:10 del 16 giugno
Moratti può sbloccare la trattativa: a Firenze 20 mln e Potenza. Solo l'intervento del patron nerazzurro convincerà Della Valle a cedere il bomber. L'annuncio può arrivare dopo i processi. (Corriere dello sport)
Bronzetti chiede alla Juve Cannavaro, Emerson e Ibrahimovic
16 06 2006
Una mossa ufficiale, la prima. Il Real Madrid, tramite il suo agente di mercato Bronzetti, ha formalmente richiesto alla Juventus la cessione di Fabio Cannavaro, Emerson e Zlatan Ibrahimovic.
Inter-Toni si fa
09:10 del 16 giugno
Moratti può sbloccare la trattativa: a Firenze 20 mln e Potenza. Solo l'intervento del patron nerazzurro convincerà Della Valle a cedere il bomber.
cioè con 20 mln + Potenza bisogna anche convincerli?
io gli offrirei un bel vaffa invece...
cioè con 20 mln + Potenza bisogna anche convincerli?
io gli offrirei un bel vaffa invece...
sempre il solito BASTIANCONTRARIO :ciapet:
sempre il solito BASTIANCONTRARIO :ciapet:
ma non è vero :(
stando a questa news sono 20 mln + altri 4/5 che sono il valore di Potenza (è un U21, mica un pirlotto qualsiasi)
25 mln per Toni 29enne?
leggete quest'articolo, lungo ma interessante
La fuga di notizie "dolosa" che ha affossato l'inchiesta (così sfumò l'arresto di Moggi) (http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta.html)
Ci stavano quasi riuscendo,sarebbe saltato il sistema calcio degli ultimi 20 anni.
Purtroppo anceh i magistrati hanno i loro limiti di fronte a poter troppo forti come quelli che risiedono a roma....grazie a Mr.B e tanta altra gente che ha permesso questa fuga di notizie....
ma non è vero :(
stando a questa news sono 20 mln + altri 4/5 che sono il valore di Potenza (è un U21, mica un pirlotto qualsiasi)
25 mln per Toni 29enne?
Concordo,con quei soldi si possono prendere dei fior fior di giocatori,più giovani...
Meth che ne pensi :what:
COMUNICATO STAMPA DI PIRELLI & C SPA
Venerdì, 16 Giugno 2006 11:26:54
MILANO - Pirelli & C. SpA comunica di aver ceduto una quota del 15,26% di F.C. Internazionale SpA all’attuale azionista di maggioranza di tale società per un corrispettivo pari a 13,5 milioni di euro.
Tale operazione si inquadra nell’ambito del programma, approvato dal Consiglio di Amministrazione dello scorso 14 febbraio, di ulteriore concentrazione di Pirelli & C. sul proprio core business anche attraverso la dismissione di partecipazioni finanziarie non strategiche.
Pirelli & C. SpA rimane, comunque, azionista di F.C. Internazionale con una quota del 4,2%. È intenzione della società proseguire gli attuali rapporti di sponsorizzazione che la legano a F.C Internazionale SpA e valutare eventuali nuove future opportunità di collaborazione, anche alla luce dei notevoli benefici che tale partnership ha portato al marchio Pirelli in questi anni.
:what:
Toni si fa
O cacchio: anche lui?
Ci stavano quasi riuscendo,sarebbe saltato il sistema calcio degli ultimi 20 anni.
beh di fatto ci sono riusciti,per esempio:
Quando ascolta quel che ha detto al telefono nei colloqui con Moggi, (interrogatorio del 25 maggio), Paolo Bergamo si dice "esterrefatto". Non trova altra parola, il poveretto. Sembra un giovanotto sorpreso a rubacchiare nel portafoglio della nonna. Quasi si arrende. Stupefatto, appunto. Naturale che i pubblici ministeri vogliano approfittare dello smarrimento per raccogliere una più autentica testimonianza. E' il loro maligno mestiere: indebolire gli attori per comprendere la trama della storia. A questo servivano anche gli arresti. Sarebbero stati domiciliari. Senza possibilità di comunicare con l'esterno. L'accusa voleva isolare Moggi, Pairetto e Bergamo dal loro ambiente.
oppure
L'inchiesta è morente. Non può dare più alcun risultato. I pubblici ministeri di Napoli se ne rendono conto quando dinanzi a loro appare Claudio Lotito (9 giugno). Il presidente della Lazio parla, chiacchiera, straparla. Maneggia l'intero fascicolo delle informative dei carabinieri meticolosamente annotate. Pretende di farsi da solo le domande. Di darsi da solo le risposte. Quando le risposte potrebbero sollecitare pericolose curiosità, tronca il flusso verbale appellandosi alla facoltà di non rispondere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.