View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Capirossi
17-02-2006, 19:25
quindi tu schiereresti un primavera come unica punta :O :)
Devono fare anche loro esperienza . :O
redbaron
17-02-2006, 19:31
il problema di toldo è che non esce
AZZ hai detto niente! Ogni cross e' un potenziale gol! Lasciamo Toldo dov'e' , cioe' in panchina e l'anno prossimo prendiamo Morgan http://www.udinese.it/public/parser_image/save/6498973dd4011729f406964370790ab8.jpg
Comunque Cesar e' out per problemi all'inguine. Con l'Ajax sara' presente. ;)
io toglierei proprio Amelia al Livorno ... :sofico:
quindi tu schiereresti un primavera come unica punta :O :)
alla vigilia della champions mi auguro che Capello da noi mandi in campo le riserve
penso che intendesse questo
alla vigilia della champions mi auguro che Capello da noi mandi in campo le riserve
penso che intendesse questo
peccato che stesse parlando dell'Inter..
e peccato che noi abbiamo giusto 3 attaccanti per 2 posti,ha pure quotato i loro nomi :muro:
Capello invece farà rifiatare al max 4/5 titolari, vedremo se schiererà altrettanti primavera :rolleyes:
io toglierei proprio Amelia al Livorno ... :sofico:
:sbav:
morpheus85
18-02-2006, 12:44
Oggi andiamo di nuovo a -9 ;)
morpheus85
18-02-2006, 12:49
Toldo pare sara' titolare a Livorno... :incazzed:
Possiamo dirgli di tutto a Toldo ma sulle punizioni è nettamente migliore, cmq non penso che serva a qualcosa lasciare fuori Cesar, sono curioso invece di vedere a lavoro l'altro di Cesar :)
morpheus85
18-02-2006, 12:52
Spero che da oggi Adriano ripaghi con gli interessi il mancio per tutta la fiducia che gli sta dando....
mi ricorda le barzellette" c'era un francese un inglese ed un tedesco...." :D
E si :asd:
matlabqueen
18-02-2006, 13:18
Auguri! :ciapet:
L'Inter festeggia undici anni di Moratti
Massimo Moratti rimane uno dei grandi signori del calcio italiano, figura integerrima e nobile nel meschino mondo del pallone nostrano, compie oggi undici anni di gestione nerazzurra.
Dopo la storica gestione del padre Angelo, l'avventura di Massimo Moratti inizia il 18 febbraio 1995 e il budget annuale è 32 milioni di euro di allora.
Ecco gli acquisti di quell'anno convertiti in euro: Roberto Carlos 5,5€; Ince 8,5€; Carbone 3,5€; Branca, Fresi 4,5€; Ganz 2€; J.Zanetti 5€, Rambert 1,5€, Caio 2€; Centofanti 1€, Pistone.
Nel 1996-97, il budget è 37 milioni di euro. Questi i giocatori acquistati: Djorkaeff 9€; Sforza 6,5€; Galante 4,5€; Winter 5€; Kanu 2€; Zamorano 6€, Angloma 0,5€; Tarantino 1€.
Nel 1997-98 spesa folle: 58 milioni di euro di allora. Arrivano: Ronaldo 24€; Paulo Sosa 4€; Simeone 7,5€; Cauet 3€; Moriero 3€; West 2€; Sartor 2,5€; Ze Elias 5€; Recoba 7€; Rivas 3,5€;.
Nel 1998-99 è tempo di risparmiare: Roby Baggio arriva svincolato, Simic 6€; Pirlo 8€; C.Zanetti 1€; Silvestre; Dabo; Frey 3€; Ventola 11€; Camara 0,5€.
Nel 1999-2000 arriva la botta per vincere tutto: sul tavolo ben 122,5€. Vieri 45€; Seedorf 13€; Peruzzi 15€; Cordoba 13,5€; Panucci 8,5€; Georgatos 4€; Jugovic 3,5€; Mutu 6€; Blanc 2€; Di Biagio 7€.
Nella stagione 2000-01 proseguono le spese con ben 48€: Keane 9€; Farinos 6€; Vampeta 6,5€; Sukur; Brocchi 4€; Cirillo 3,5€; Ferrari 5€; Ventola 9€; Kallon 0€; Gresko 5€; Dalmat (svincolato).
Vittorie (o meno) Moratti puoi darci dentro con le spese; 48,5€, come l’anno prima. Toldo 22€; S. Conceicao 7,5€; Materazzi 8€; Emre 2,5€; Adriano 6€; Okan 2,5€.
La recessione avanza e bisogna moderare le spese: Ronaldo se ne va e la campagna acquisti frena le perdite. Crespo 19€; Cannavaro 7€; Coco 5€; Almeyda 5€; Batistuta 0€; Morfeo (svincolato); Gamarra (svincolato).
Il 5 maggio 2003, però, si fa sentire. Il budget per il mercato diminuisce: Van der Meyde costa 8,5€; Kily Gonzalez 2,5€; Luciano 3€; Lamouchi 2€; Brechet 4€; Cruz 6,5€; Helveg 0€, Karagounis svincolato.
L'estate 2004 porta novità: oltre al rientro di Adriano e l'acquisto di Stankovic, avvenuto a inizio 2004, arrivano Burdisso; Cambiasso; Carini; Ze Maria; Favalli; Davids; Choutos; Mancini nonché Veron in prestito.
Nel 2005 sono stati spesi 26 milioni di euro. Walter Samuel (16 milioni), Figo, Solari, Wome (parametro zero) e Cesar a gennaio, i nuovi colpi per centrare quello scudetto che ormai manca da troppo tempo e che Moratti sogna di regalare ai tifosi nerazzurri.
Regina di programmazione......lo star troppo sui diagrammi a blocchi non ti fa bene lo sai vero :O
redbaron
18-02-2006, 13:40
Possiamo dirgli di tutto a Toldo ma sulle punizioni è nettamente migliore, cmq non penso che serva a qualcosa lasciare fuori Cesar, sono curioso invece di vedere a lavoro l'altro di Cesar :)
Julio Cesar e' fuori per un risentimento all'inguine, Toldo e' sicuramente migliore nelle punizioni ma da mercoledi' ritorna in panchina, posto che dopo due anni di grandi sofferenze (date ai tifosi nerazzurri) si e' ampiamente meritato. :)
redbaron
18-02-2006, 13:40
Regina di programmazione......lo star troppo sui diagrammi a blocchi non ti fa bene lo sai vero :O
Ah, non e' una drag ?
Julio Cesar e' fuori per un risentimento all'inguine, Toldo e' sicuramente migliore nelle punizioni ma da mercoledi' ritorna in panchina, posto che dopo due anni di grandi sofferenze (date ai tifosi nerazzurri) si e' ampiamente meritato. :)
Infatti il saper che ronaldovieri e Morphe lo voglion titolare.......
Mi fa rabbrividire :O
Lampard dice "no" a Paris Hilton
Giocatore Chelsea rifiuta le avances
C'è qualcuno che rifiuterebbe un appuntamento galante con Paris Hilton? Sì, la stella del Chelsea Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "Sun", nel giorno del suo 25esimo compleanno, la sexy ereditiera americana ha dovuto incassare il brusco "no" del giocatore, indifferente alle speciali attenzioni da lei riservategli. La Hilton e il giocatore, fidanzato con una ragazza spagnola, si sarebbero comunque scambiati il numero.
Una serata galante con Paris Hilton è probabilmente uno dei sogni proibiti di buona parte degli uomini del pianeta. Ma c'è qualcuno che la pensa diversamente e che ha rifitutato le esplicite e dirette avances della ragazza. Si tratta di Frank Lampard, stella del Chelsea pigliatutto di Mourinho, dominatore in Premiership.
La bella ereditiera, a Londra per i "British Awards", avrebbe inutilmente inseguito il giocatore a diverse feste, proponendosi esplicitamente a lui. Il primo contatto sarebbe avvenuto al party di mercoledì scorso organizzato dalla Warner Music, molto frequentato da giocatori della Premier. Ma Lampard, che dalla fidanzata (la spagnola Elen Rives) ha avuto anche un figlio, avrebbe gentilmente rifiutato le avances dell'americana, lasciandole comunque il suo numero di telefono. L'inseguimento sarebbe proseguito ad altre feste, con il party della "Emi" come tappa finale. In quell'occasione la Hilton avrebbe nuovamente avvicinato il giocatore, ma lui, fingendo di andare in bagno, sarebbe "scappato" dalla porta lasciandola con le pive nel sacco... :mbe:
ErbaLibera
18-02-2006, 14:01
Lampard dice "no" a Paris Hilton
Giocatore Chelsea rifiuta le avances
C'è qualcuno che rifiuterebbe un appuntamento galante con Paris Hilton? Sì, la stella del Chelsea Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "Sun", nel giorno del suo 25esimo compleanno, la sexy ereditiera americana ha dovuto incassare il brusco "no" del giocatore, indifferente alle speciali attenzioni da lei riservategli. La Hilton e il giocatore, fidanzato con una ragazza spagnola, si sarebbero comunque scambiati il numero.
Una serata galante con Paris Hilton è probabilmente uno dei sogni proibiti di buona parte degli uomini del pianeta. Ma c'è qualcuno che la pensa diversamente e che ha rifitutato le esplicite e dirette avances della ragazza. Si tratta di Frank Lampard, stella del Chelsea pigliatutto di Mourinho, dominatore in Premiership.
La bella ereditiera, a Londra per i "British Awards", avrebbe inutilmente inseguito il giocatore a diverse feste, proponendosi esplicitamente a lui. Il primo contatto sarebbe avvenuto al party di mercoledì scorso organizzato dalla Warner Music, molto frequentato da giocatori della Premier. Ma Lampard, che dalla fidanzata (la spagnola Elen Rives) ha avuto anche un figlio, avrebbe gentilmente rifiutato le avances dell'americana, lasciandole comunque il suo numero di telefono. L'inseguimento sarebbe proseguito ad altre feste, con il party della "Emi" come tappa finale. In quell'occasione la Hilton avrebbe nuovamente avvicinato il giocatore, ma lui, fingendo di andare in bagno, sarebbe "scappato" dalla porta lasciandola con le pive nel sacco... :mbe:
E te credo finchè preferisce prenderlo al posto di darlo :asd:
Orge omosex in Premiership (C.d.Sport) Coinvolti due giocatori.
Dopo le rivelazioni su Sven Goran Eriksson, ecco che il “News of the World” lancia un nuovo scandalo. Il numero di ieri del settimanale britannico annuncia “svelate stelle bisessuali della Premiership”. Ed il racconto è quello di un’orgia gay tra due calciatori e un musicista avvenuta nell’appartamento di uno dei giocatori. I due giocatori, indicati con le lettere dell’alfabeto A e B, specificando che giocano in squadre diverse – vengono identificati indirettamente. Di ‘B’ di dice che è stato “convocato molte volte in nazionale”, che è “un centrocampista multimilionario con la tendenza a segnare”. ‘A’ invece sarebbe “un nome molto popolare che ha la reputazione di ribelle in campo e fuori”.
morpheus85
18-02-2006, 14:11
:confused:
:confused:
NMorph non t'arrabbiar avrò interpretato male......ma a me Toldonon piace mette insicurezza ai suoi compagni....va bene come riserva ma come titolare preferisco Julio....anche se prenderei un Italiano Mirante o Amelia ;)
:eek: "Della Valle voleva comprare gara"
Gaucci spara anche su Juve e Mazzone
Gaucci contro tutti. In un'intervista a Umbria Tv, l'ex presidente del Perugia attacca Diego Della Valle: "Mi offrì 20 mln di euro per far vincere la Fiorentina nello spareggio della stagione 2003-04, ma io rifiutai. Sono sicuro che 5 o 6 giocatori vendettero le due gare di spareggio". Poi, sullo scudetto perso dalla Juve nel 2000: "Dovevano vincere loro, Moggi aveva fatto il contratto con Mazzone, ma io mandai tutto all'aria". :read:
Era stato di parola Luciano Gaucci, sul quale la magistratura di Perugia ha emesso ordine di custodia cautelare in carcere per il fallimento del Perugia calcio. Per ora, però, dietro alle sbarre sono finiti i due figli (ora agli arresti domiciliari), il fratello Antonio e altre tre persone. Lui, invece, se la gode a Santo Domingo e non ha nessuna intenzione di tornare. Dopo che le sue esternazioni hanno messo nei guai la Gea e il suo presidente Alessandro Moggi, ora nell'occhio del ciclone finisce Diego Della Valle, patron della Fiorentina.
I fatti, secondo la versione di Gaucci, risalgono alla stagione 2003/04. Le due partite di spareggio per la permanenza del Perugia in serie A e la Fiorentina (allora in serie B) alla fine del campionato si conclusero con una vittoria della Fiorentina nella gara di andata a Perugia per 1-0 ed un pareggio a Firenze per 1-1. Risultati che portarono alla promozione dei viola in serie A ed alla retrocessione in B del Perugia. Gaucci ha detto che dopo l' offerta di Della Valle si incontrò in un locale pubblico di Arezzo con un emissario della Fiorentina e che lui rifiutò di farsi corrompere. Però - ha detto ancora Gaucci ad Umbria Tv - "sono sicuro che 5 o 6 giocatori, vista la loro prestazione, vendettero le due gare di spareggio per somme sicuramente di molto inferiori a quella offertami da Della Valle. Soprattutto Di Loreto, Ze Maria e Fresi. Anche Cosmi si è venduto". :rolleyes:
Ma non finisce qui: il ciclone Gaucci ha altri sassolini da togliersi dalla scarpa e nel mirino finiscono Mazzone e lo scudetto perso dalla Juventus nel 2000. L'ultima gara di quel campionato (disputata al "Curi" sotto una pioggia torrenziale) "era stata già aggiustata, doveva vincerla la Juventus - accusa Gaucci - Moggi aveva già fatto il contratto con Mazzone e Pieroni per farli andare l'anno dopo al Torino. Io mi imposi e visto che già l'anno passato ero stato minacciato dai tifosi della Lazio per quella gara persa con il Milan che fece vincere lo scudetto ai rossoneri, il martedì prima della gara mi recai a Perugia per parlare con i giocatori. Mazzone era davanti alla porta e non voleva farmi entrare nello spogliatoio, ma gli dissi che era un dipendente e lo feci uscire. Ai giocatori dissi che la partita era stata accomodata e che, se avessero fatto ciò che altri avevano già deciso per loro, li avrei mandati due mesi in Cina a disputare amichevoli e che al ritorno avrebbe giocato la Primavera, perché tutti avrebbero dovuto sapere che si erano venduti la partita. Pieroni poi se ne ando' a fare il direttore sportivo al Torino". :eek:
Capirossi
18-02-2006, 14:39
http://www.udinese.it/public/parser_image/save/6498973dd4011729f406964370790ab8.jpg
Che occhi . :flower: :)
matlabqueen
18-02-2006, 15:07
:eek: "Della Valle voleva comprare gara"
Gaucci spara anche su Juve e Mazzone
Gaucci contro tutti. In un'intervista a Umbria Tv, l'ex presidente del Perugia attacca Diego Della Valle: "Mi offrì 20 mln di euro per far vincere la Fiorentina nello spareggio della stagione 2003-04, ma io rifiutai. Sono sicuro che 5 o 6 giocatori vendettero le due gare di spareggio". Poi, sullo scudetto perso dalla Juve nel 2000: "Dovevano vincere loro, Moggi aveva fatto il contratto con Mazzone, ma io mandai tutto all'aria". :read:
Era stato di parola Luciano Gaucci, sul quale la magistratura di Perugia ha emesso ordine di custodia cautelare in carcere per il fallimento del Perugia calcio. Per ora, però, dietro alle sbarre sono finiti i due figli (ora agli arresti domiciliari), il fratello Antonio e altre tre persone. Lui, invece, se la gode a Santo Domingo e non ha nessuna intenzione di tornare. Dopo che le sue esternazioni hanno messo nei guai la Gea e il suo presidente Alessandro Moggi, ora nell'occhio del ciclone finisce Diego Della Valle, patron della Fiorentina.
I fatti, secondo la versione di Gaucci, risalgono alla stagione 2003/04. Le due partite di spareggio per la permanenza del Perugia in serie A e la Fiorentina (allora in serie B) alla fine del campionato si conclusero con una vittoria della Fiorentina nella gara di andata a Perugia per 1-0 ed un pareggio a Firenze per 1-1. Risultati che portarono alla promozione dei viola in serie A ed alla retrocessione in B del Perugia. Gaucci ha detto che dopo l' offerta di Della Valle si incontrò in un locale pubblico di Arezzo con un emissario della Fiorentina e che lui rifiutò di farsi corrompere. Però - ha detto ancora Gaucci ad Umbria Tv - "sono sicuro che 5 o 6 giocatori, vista la loro prestazione, vendettero le due gare di spareggio per somme sicuramente di molto inferiori a quella offertami da Della Valle. Soprattutto Di Loreto, Ze Maria e Fresi. Anche Cosmi si è venduto". :rolleyes:
Ma non finisce qui: il ciclone Gaucci ha altri sassolini da togliersi dalla scarpa e nel mirino finiscono Mazzone e lo scudetto perso dalla Juventus nel 2000. L'ultima gara di quel campionato (disputata al "Curi" sotto una pioggia torrenziale) "era stata già aggiustata, doveva vincerla la Juventus - accusa Gaucci - Moggi aveva già fatto il contratto con Mazzone e Pieroni per farli andare l'anno dopo al Torino. Io mi imposi e visto che già l'anno passato ero stato minacciato dai tifosi della Lazio per quella gara persa con il Milan che fece vincere lo scudetto ai rossoneri, il martedì prima della gara mi recai a Perugia per parlare con i giocatori. Mazzone era davanti alla porta e non voleva farmi entrare nello spogliatoio, ma gli dissi che era un dipendente e lo feci uscire. Ai giocatori dissi che la partita era stata accomodata e che, se avessero fatto ciò che altri avevano già deciso per loro, li avrei mandati due mesi in Cina a disputare amichevoli e che al ritorno avrebbe giocato la Primavera, perché tutti avrebbero dovuto sapere che si erano venduti la partita. Pieroni poi se ne ando' a fare il direttore sportivo al Torino". :eek:
Beh queste sono dichiarazioni gravissime, se dovessero risultare vere, abbandonerei per sempre il calcio.
Speriamo che Gaucci non si sia Fighizzato. :D
Gaucci si sa è un caxxaro :O
Capirossi
18-02-2006, 15:20
Speriamo che Gaucci non si sia Fighizzato. :D
http://www.helenesvedin.theblog.com.br/dedada_helenesvedin003.jpg
Questa se la sfonda Figo , non sarebbe tanto male per Gaucci .
Helene Svedin
Beh queste sono dichiarazioni gravissime, se dovessero risultare vere, abbandonerei per sempre il calcio.
:D
te l'ho già detto t'immedesimi troppo :sofico: .... nn ho capito perchè dovresti abbandonare il calcio ,il tifoso nn ha alcuna colpa :O
cia:ciapet:
jokervero
18-02-2006, 16:19
Su SKYfo Sport 1 fanno vedere la rube che gioca alle 18... :doh:
su Rossoalice le partite non si vedono, si sente solo l'audio...
sono io l'unico sfigato col pc settato "male" o sono loro che non stanno trasmettendo il video?...
clusterdom
18-02-2006, 17:49
sono io l'unico sfigato col pc settato "male" o sono loro che non stanno trasmettendo il video?...
io la sto vedendo proprio lì
cmq inter pessima e schizzata, non si salva nessuno
già...sarà anche più bravo sulle punizioni ma questo che vuol dire?
che avrebbe preso la punizione di Del Pippa?
Gaucci si sa è un caxxaro :O
il guaio è che anche cazzaro, così le cose buone che ha da dire finiscono sommerse dalla melma :/
te l'ho già detto t'immedesimi troppo :sofico: .... nn ho capito perchè dovresti abbandonare il calcio ,il tifoso nn ha alcuna colpa :O
cia:ciapet:
non diamo retta ai troll
per piacere :)
a me è esattamente il contrario :D
vedo benissimo ma l'audio fa cagare nel senso che si sentono quasi esclusivamente i rumori del campo (tra l'altro ad un volume elevatissimo) mentre il cronista parla quasi sottovoce..per adesso ho tolto l'audio
jokervero
18-02-2006, 17:59
Martins :rolleyes:
io la sto vedendo proprio lì
cmq inter pessima e schizzata, non si salva nessuno
la vedi?...
porca vacca... avevo appena formattato il pc per rimettere a posto proprio rossoalice...
basta, non compro più quello schifo di servizio...
clusterdom
18-02-2006, 18:02
la vedi?...
porca vacca... avevo appena formattato il pc per rimettere a posto proprio rossoalice...
forse è un problema di codec (scaricati un bel pacchetto e installalo subito), eppoi non è che usi firefox? a me con firefox non funziona, infatti rosso alice lo uso con il tradizionale internet explorer
forse è un problema di codec (scaricati un bel pacchetto e installalo subito), eppoi non è che usi firefox? a me con firefox non funziona, infatti rosso alice lo uso con il tradizionale internet explorer
mi sono fatto generare un'altra licenza..
no no, lo so che funziona SOLO con IE e MP9-10 e qualche altro settaggio che non sanno neanche loro quale sia...
mo vediamo...
miracolo.. va...
sto pc non lo tocco più...
jokervero
18-02-2006, 18:12
Espulso Cannavaro. :asd:
Tutti gli anni la solita storia. Mi sono rotto.
Per l'ennesima volta , ennesima occasione persa. Mavaff... sono stufo, stufo stufo.
redbaron
18-02-2006, 18:54
La punizione allo scadere me la devono spiegare... :incazzed:
Ma con adriano e martins, quando ca@@o segnamo... per l'anno prossimo sara' meglio spendere MOLTO per un attaccante vero.
la vedi?...
sei sicuro di avere i codec necessari? fai la prova con rossoalice stesso
Espulso Cannavaro. :asd:
poi dice che franco rossi è un cazzaro..
SunShine_3
18-02-2006, 19:04
Ancora seguite sta squadra?ma non avete capito che sono una branca di merde?ci vogliono prima di tutto giocatori italiani guardate la roma va.(Sono interista non partite con vattene juventino e bla bla bla).è bene deve perdere tutto quest'anno. :O
A tutti i Signori che dicono che VERON è una pippa, che nn fa un kazzo, che è lo scandalo dell'inter...
Dopo questa skifosissima partita spero si siano ricreduti, e abbiano constatato che senza di LUI l'Inter nn può andare avanti.
Soprattutto spero che il Signor Erbalibera dopo aver detto "spero che veron sia infortunato fino alla fine del campionato" si sia rimangiato tutto :)
Prima partita senza VERON: pareggio.
:O :O :O
Ancora seguite sta squadra?ma non avete capito che sono una branca di merde?ci vogliono prima di tutto giocatori italiani guardate la roma va.(Sono interista non partite con vattene juventino e bla bla bla).è bene deve perdere tutto quest'anno. :O
Se giochi con kily, Solari, Zanettino, Pizarro vai poco lontano. Non confondere l'INTER con le riserve....
ronaldovieri
18-02-2006, 19:06
A tutti i Signori che dicono che VERON è una pippa, che nn fa un kazzo, che è lo scandalo dell'inter...
Dopo questa skifosissima partita spero si siano ricreduti, e abbiano constatato che senza di LUI l'Inter nn può andare avanti.
Soprattutto spero che il Signor Erbalibera dopo aver detto "spero che veron sia infortunato fino alla fine del campionato" si sia rimangiato tutto :)
se te ne sei accorto mancava mezza squadra non solo mezzasega veron
SunShine_3
18-02-2006, 19:10
Se giochi con kily, Solari, Zanettino, Pizarro vai poco lontano. Non confondere l'INTER con le riserve....
O scusa io "l altra inter" domenica non l ho vista dov era?dove cazzo le ha messe le palle domenica?la partita della vita dove cazzo l ha fatta?con tutti i soldi che beccano quel rincoglionito di Adriano non capisce un cazzo manco che è di seconda è come se io vado a montare un interruttore e lascio io fili con la tensione 230 all aria ed un bimbetto ci va a giocare.Un unica parola.VERGOGNA.NON SI SA DAVVERO + COME OFFENDERLI.
Ma nn vedi ke Pizarro nn azzecca un passaggio, nn fa un sega e mezzo campo. Come puoi pretendere di giocare con Pizarro titolare per tutta la prossima stagione.
O scusa io "l altra inter" domenica non l ho vista dov era?dove cazzo le ha messe le palle domenica?la partita della vita dove cazzo l ha fatta?con tutti i soldi che beccano quel rincoglionito di Adriano non capisce un cazzo manco che è di seconda è come se io vado a montare un interruttore e lascio io fili con la tensione 230 all aria ed un bimbetto ci va a giocare.Un unica parola.VERGOGNA.NON SI SA DAVVERO + COME OFFENDERLI.
L'Inter ha giocato bene domenica, certo che se si infortuna Veron dopo 20 minuti e metti l'Immondo sulla sinistra, qualcosa perdi a centrocampo.
E cmq mi ricordo ke la Juve ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol, thuram ha fatto 2 interventi a deviare palle ke andavano in porta sicuramente, e recoba palo.
Insomma non mi sembra ke abbiamo straperso. :O
redbaron
18-02-2006, 19:14
Ma nn vedi ke Pizarro nn azzecca un passaggio, nn fa un sega e mezzo campo. Come puoi pretendere di giocare con Pizarro titolare per tutta la prossima stagione.
Pizarro, ad Agosto, lo abbandoniamo in autostrada. ;)
ronaldovieri
18-02-2006, 19:14
pizzarro non ha sbagliato un passaggio stasera
se lo vuoi offendere puoi solo dire che ha fatto cose facili e non un qualcosa di piu che ci si aspetterebbe da lui
ronaldovieri
18-02-2006, 19:15
il classico interista piagnone e tafazzista
se lo vuoi offendere puoi solo dire che ha fatto cose facili e non un qualcosa di piu che ci si aspetterebbe da lui
non ha sbalgiato un passaggio????????
Riguardatela...
SunShine_3
18-02-2006, 19:17
il classico interista piagnone e tafazzista
Uno che ha nel nick quella coppia non dovrebbe far altro che starsene zitto :asd: Sai non so te ma dopo 20 anni che non vedi vincere un cazzo ti scassi le palle poi non so te se sai subire SEMPRE E DICO SEMPRE.
SunShine_3
18-02-2006, 19:17
Eppoi dato che ci siamo giochiamo cn MARTINS?EDDAI CAZZO fa cacare sarà anche veloce ma con i piedi è un disastro piuttoso fai giocare Recoba non so se capite bo.
redbaron
18-02-2006, 19:25
Ma cosa stai dicendo... dai, basta difendere gli indifendibili!
Pizarro e' stato un errore, non centra una mazza con gli schemi dell'inter e va venduto prima possibile.
redbaron
18-02-2006, 19:25
Facciamo questo scambio, Robinho per Adriano... :O
redbaron
18-02-2006, 19:30
Eppoi dato che ci siamo giochiamo cn MARTINS?EDDAI CAZZO fa cacare sarà anche veloce ma con i piedi è un disastro piuttoso fai giocare Recoba non so se capite bo.
Recoba e' perennemente infortunato.
clusterdom
18-02-2006, 19:32
pagelline :)
toldo 6: ottima parata sul tiro di de ascentis, discreto nel resto
j zanetti 5: l'ho sempre detto che è un giocatore mediocre, sbaglia passaggi facili facili, s'intestardisce come un cane in dribbling che non servono a niente, e si sovrappone sempre con estrema prevedibilità
cordoba 6,5: fortuna che c'è lui a reggere la baracca
materazzi 5,5: sfiora il gol all'inizio, per il resto difende egregiamente nonostante sbavature
wome 3: pessimo in tutto, si riserva pure il diritto di distruggere il ginocchio di balleri
kily 2: davvero ha giocato? inutile riconfermare che è un giocatore finito, azzeccasse un mezzo cross almeno
c zanetti 6,5: è l'unico a interdire sufficientemente bene a centrocampo, ci salva la pelle alla fine e regala un gol già fatto a martins che naturalmente fallisce
pizarro 3: zero personalità, propone poco e quel poco che fa lo sbaglia
solari 5: abbastanza voglioso ma mai determinato sulla sua fascia
cesar 7: finalmente un giocatore sulla fascia che gioca la palla di prima, si muove bene, crossa alla grande, l'unica nota positiva della partita
figo 6: da un pò di peso sulla fascia ma non cambia la partita come ci si augurava, sfiora il gol dopo un'azione personale
martins 4: impreciso e specone, ha imparato pure a tuffarsi in aria goffamente
adriano 5: rintronato, che resti in avanti o rientri a centrocampo come suggeritogli da orsi non morde, sembra abbia perso pure la forza fisica inabbattibile che lo distingueva nelle grandi partite
cruz 6: inserito troppo tardi in campo, però da' sempre l'impressione di poter essere molto più pericoloso degli altri attaccanti
ok raga, nervosismo, ok....
ora però calma... c'è la champions, mica l'abbiamo persa in partenza... si deve lottare... concentrati e con calma...
il campionato è finito, a -12 non puoi fare molto... si gioca con le riserve per forza e i risultati sono questi...
calma raga, calma... non buttiamo via il resto della stagione per favore...
morpheus85
18-02-2006, 20:16
Non capisco perchè nessuno abbia menzionato questa cosa, oggi Pizarro ha fatto più cagare del solito :muro:
Nel secondo tempo avrei spostato kily al centro e avrei tolto quella sottospecie di nano che adesso porta pure la barba come Veron come se l'essere il motore del centrocampo dipendesse da quello. :doh: ridicolo :rolleyes:
morpheus85
18-02-2006, 20:18
Ci credo, non toccando palla è difficile sbagliare passaggi :doh:
lascia perdere :)
tafazzismo è anche innamorarsi di un buon giocatore ed odiare chiunque prenda il suo posto :asd:
ora però calma... c'è la champions, mica l'abbiamo persa in partenza... si deve lottare... concentrati e con calma...
il campionato è finito, a -12 non puoi fare molto... si gioca con le riserve per forza e i risultati sono questi...
vabbè, inutile postare in questo momento, proprio mentre c'è la riunione dei lamentosi.
ciao :)
redbaron
18-02-2006, 20:51
Il fatto che siamo a -12 e abbiamo molte riserve in campo, non deve servire come alibi o giustificazione. Abbiamo perso 8 punti in 3 partite dal bilan, gli attaccanti non segnano nemmeno a porta vuota. Se tu sei ottimista buon per te, in realta' non ci sono i presupposti per esserlo.
Mi e' piaciuto molto Cesar, spero solo che giochi un po' di partite e non si infortuni cosi' spesso come accadeva nella lazie.
clusterdom
18-02-2006, 21:10
ollallà guardate un pò cos'ho trovato :eek:
Liverpool, 17 Febbraio 2006 - L'Inter avrebbe messo sul piatto oltre 70 milioni di euro per portare sulla sua panchina l'attuale tecnico del Liverpool Rafa Benitez. Secondo quanto scrive oggi il tabloid britannico 'Mirror', infatti, la società nerazzurra sarebbe intenzionata a sostituire Roberto Mancini dalla prossima stagione.
tratto da http://ilgiorno.quotidiano.net/art/ 2006/02/17/5403883
redbaron
18-02-2006, 21:24
ollallà guardate un pò cos'ho trovato :eek:
Liverpool, 17 Febbraio 2006 - L'Inter avrebbe messo sul piatto oltre 70 milioni di euro per portare sulla sua panchina l'attuale tecnico del Liverpool Rafa Benitez. Secondo quanto scrive oggi il tabloid britannico 'Mirror', infatti, la società nerazzurra sarebbe intenzionata a sostituire Roberto Mancini dalla prossima stagione.
tratto da http://ilgiorno.quotidiano.net/art/ 2006/02/17/5403883
Si vede che non sei di Milano :D
clusterdom
18-02-2006, 21:42
:wtf: perchè?
redbaron
18-02-2006, 21:55
Perche' sono tre giorni che su tutte le tv private martellano con sta notizia. ;)
Comunque, in un modo o nell'altro, nel momento topico del campionato abbiamo incontrato due squadre decorose, niente di più, e la Juve e abbiamo ottenuto 1 punto, roba degna del Lecce. Questo è quanto. Sfiga, arbitri, portieri o chi cazzo volete fatto sta che da 17 anni o di riffa o di raffa quando il gioco si fa duro le mezze seghe siamo sempre noi. Non credo sia questione di lamentarsi ma anche in questo campionato mediocre, dove le piccole fanno pena e basta essere appena un po' in palla per fare sequenze di vittorie tipo la Roma, ci siamo squagliati quando era il momento di dare il colpo di acceleratore. Come sempre.
clusterdom
18-02-2006, 23:21
Comunque, in un modo o nell'altro, nel momento topico del campionato abbiamo incontrato due squadre decorose, niente di più, e la Juve e abbiamo ottenuto 1 punto, roba degna del Lecce. Questo è quanto. Sfiga, arbitri, portieri o chi cazzo volete fatto sta che da 17 anni o di riffa o di raffa quando il gioco si fa duro le mezze seghe siamo sempre noi. Non credo sia questione di lamentarsi ma anche in questo campionato mediocre, dove le piccole fanno pena e basta essere appena un po' in palla per fare sequenze di vittorie tipo la Roma, ci siamo squagliati quando era il momento di dare il colpo di acceleratore. Come sempre.
già shirkov, hai perfettamente ragione e io spero che la società abbia i coglioni per fare la scelta più drastica e definitiva: cacciare al più presto quella checca di mancini e assicurarsi le prestazioni dell'Allenatore Zdenek Zeman. spero quindi con tutto il mio cuore che quella storia di benitez sia falsa altrimenti vado da moratti e lo piglio a calci in culo :)
ronaldovieri
18-02-2006, 23:58
incredibile dopo anni si vede un gioco (non stasera) e si dewve cacciare mancini
per prendere zeman? benitez? ahahah
jokervero
19-02-2006, 00:05
Quanto tafazzismo :rolleyes:
lascia perdere
tafazzismo è anche innamorarsi di un buon giocatore ed odiare chiunque prenda il suo posto
Per favore Meth :rolleyes:
non ho mai detto che Veron è il migliore al mondo, ma ho detto che senza di lui l'inter perde molto a centrocampo, perchè nn abbiamo riserve valide.
Sarà la 5° o 6° volta che vedo giocare pizarro in campionato, e in queste partite abbiamo vinto raramente, senza contare che questo giocatore nn riesce proprio a inserirsi negli schemi.
Capisco che te sei abituato a vedere uno come gerrard e allora Veron ti fa skifo, ma se vuoi fare una formazione con l'Inter attuale nn puoi nn includerlo ;) visto le riserve che abbiamo.
L'unica alternativa sarebbe Stankovic centrale con Cesar esterno, ma sappiamo che Mancini viene criticato perchè nn fa mai giocare pizarro, e allora lo farà giocare sicuramente.
Spero solo che contro la Roma Veron si sia ripreso sennò è una sconfitta certa...
Per favore Meth :rolleyes:
Ma per favore cosa..
giochiamo senza 7 titolari e tu riesci a dire "ecco,senza Veron non vinciamo" :rotfl:
ma per favore lo dico io..
Ma per favore cosa..
giochiamo senza 7 titolari e tu riesci a dire "ecco,senza Veron non vinciamo" :rotfl:
parlano le statistiche.
cmq se preferisci pizarro a Veron fai te....
melomanu
19-02-2006, 18:40
Ma per favore cosa..
senza 7 titolari? ma se l'inter, grazie a moratti, è l'unica squadra al mondo che fra panchina e 11 in campo, può schierare due squadre in contemporanea fatte da nazionali :D :D
parlate ancora di riserve ?? ma per favore lo dico io :sofico:
senza 7 titolari? ma se l'inter, grazie a moratti, è l'unica squadra al mondo che fra panchina e 11 in campo, può schierare due squadre in contemporanea fatte da nazionali :D :D
Rosa Inter: 24 giocatori
Rosa Milan: 23 giocatori
Rosa Juve: 24 giocatori
ah, e grazie per avermi fatto scoprire che Ze Maria, Solari, Cesar, Favalli etc sono in nazionale
:rotfl:
e la tua tripla brutta figura giornaliera l'hai fatta :asd:
eh si, perchè non hai neanche capito di cosa si stava parlando..
a questo punto insisto, per favore partorisci un'altra perla del genere :)
melomanu
19-02-2006, 19:17
Rosa Inter: 24 giocatori
Rosa Milan: 23 giocatori
Rosa Juve: 24 giocatori
ah, e grazie per avermi fatto scoprire che Ze Maria, Solari, Cesar, Favalli etc sono in nazionale
:rotfl:
e la tua tripla brutta figura giornaliera l'hai fatta :asd:
eh si, perchè non hai neanche capito di cosa si stava parlando..
a questo punto insisto, per favore partorisci un'altra perla del genere :)
ma ora vuoi dirmi che quei 4 , sono a livello di un ALMIRON o di un TAVANO o di un qualsiasi giocatore medio??
allora quà la cosa è una sola: moratti è un pirla :D
no perchè se spende milioni di miliardi di fantastiliardi di petrol dollari per comprà scarponi, allora s'è capito il xè l'inter non vince na ciops :sofico:
mi sa che le brutte figure le fanno l'inter, e chi le va dietro :D
oh, me vado a gustà il gol di alex...
ciao belli, mettetvi il cappotto, e programmate a campagna acquisti, che anche per st'anno, v'è andata bene: arrivate secondi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FACCHETTI E MANCINI: "FORZA TOTTI"
Domenica, 19 Febbraio 2006 19:50:42
MILANO - Giacinto Facchetti e Roberto Mancini, a nome della Società e della squadra, desiderano rivolgere il loro più sentito in bocca al lupo per una pronta guarigione a Francesco Totti, vittima questo pomeriggio di un grave infortunio.
:ave:
Giorno......
Ma ci si vede da qualche parte :cool:
Ajax - Inter mer 22.02.2006
Livorno - Inter 0 : 0
Toldo 6.5
Una buona parata su un tiro analogo a quello che costò a Julio Cesar il gol contro la Fiorentina: la teoria della fusione va approfondita.
J.Zanetti 5.5
E' esaltante come essere sul treno Milano-Lecce con un IPod riempito di 8.600 mp3 della canzone "Tu si 'na cosa grande" di Anna Tatangelo.
Cordoba 5.5
Impossibile giudicare sufficiente uno che si limiti a tenere la posizione per novanta minuti, a meno che non si tratti di una top model che vi si offra alla pecorina. :asd:
Materazzi 6
Chissà se davvero voleva andare al Milan, chissà se davvero la ragione della sua rabbia era l'arrivo di Cesar, chissà perché dall'arrivo del brasiliano abbiamo fatto quattro punti in quattro partite, perdendo un campionato che, diciamocelo, era già vinto. :eek:
Wome 4.5
Si segnala solo per un fallo acrobatico su Balleri: una elegantissima entrata in soubresaut con arrivo dei piedi in quinta posizione sulla tibia dell'avversario.
Solari 5
Inoffensivo e invisibile: ricorda una delle prime forme di vita, quelle composte da una base azotata e immerse nel brodo primordiale.
C.Zanetti 5.5
Mezzo punto in più per un salvataggio sulla linea nei minuti finali. Per il resto è il solito centrocampista di sacrificio, nel senso che sarebbe opportuno sacrificarne le carni al dio del calcio per ringraziarlo di averci donato Cambiasso.
Pizarro 5
Prende in mano il centrocampo: ottimo inizio se l'obiettivo è farsi una sega. :ciapet:
Kily Gonzalez 5
Prestazione da "Parental Advisory", sconsigliata ad un pubblico di minori. :read:
Adriano 4.5
Lasciarlo in campo è accanimento terapeutico.
Martins 4.5
Conosce soltanto un tipo di gioco: il suggerimento velocissimo in profondità, con dribbling secco sul difensore e minchiata clamorosa sotto porta.
Cruz sv
Mangiando merda dall'antipasto al dolce, è irragionevole mettersi a fare gli intenditori di caffé. E poi incomprensibili non sono i suoi 7 minuti, ma gli 83 di Martins.
Allenatore
Mancini 5.5
Mancavano Gianni Morandi terzino destro e Bracco di Graci a svariare, per completare un undici da nazionale cantanti.
BUON COMPLEANNO A SINISA MIHAJLOVIC
Lunedì, 20 Febbraio 2006 07:00:01
APPIANO GENTILE - Compleanno di lavoro per Sinisa Mihajlovic. Il difensore nerazzurro oggi compie 37 anni e brinderà con la squadra al termine della seduta di allenamento, l'ultima al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della partenza per Amstersdam in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Ajax in programma mercoledì 22 febbraio (ore 20,45).
:happy:
Domenica, 19 Febbraio 2006 13:27:07
APPIANO GENTILE - Il giorno dopo Livorno-Inter. Adriano incontra i giornalisti in conferenza stampa al termine dell'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Queste le risposte del brasiliano alle domande dei cronisti:
Adriano: a Livorno l'abbiamo vista molto voglioso e desideroso di andare in gol, forse anche rincuorato dalle belle dichiarazioni della vigilia di Roberto Mancini nei suoi confronti.
"Purtroppo è un momento un po' difficile, momenti che capitano a tutti i calciatori nell'arco di una stagione. Sto lavorando tantissimo durante la settimana, fisicamente mi sento meglio e credo di poter migliorare ancora".
Spesso, quando prendi palla a centrocampo, parti verso la porta avversaria e non trovi l'appoggio. È d'accordo?
"Sto cercando di fare del mio meglio per la squadra, a volte prendo la palla e cerco di fare anche un po' da solo. Per fare bene ho bisogno anche dei compagni, ora non stiamo facendo benissimo e dobbiamo cercare di migliorare in questo atteggiamento". :read:
Quando le cose non vanno bene si parla sempre della sua vita privata, questo le dà un po' fastidio?
"Sono convinto che nessuno si debba intromettere nella vita privata delle persone perché sono cose personali. È una cosa che mi dà molto fastidio, è una cosa senza senso. Se vengo giudicato per quello che faccio in campo sono molto più tranquillo. Cerco di vivere la mia vita nel modo che credo migliore, ognuno di noi ha il proprio modo di vivere. Io ho la mia vita, è giusto che mi venga concesso un po' di rispetto".
Forse le manca un po' di serenità perché ci sono troppe intromissioni dall'esterno?
"Tutte le volte che non vanno bene le cose per me o per l'Inter, si parla sempre di altre cose che non c'entrano nulla con il calcio. Questo mi dà un po' fastidio e rimango anche un po' triste perché questa cosa non credo sia giusta. È chiaro che ci sia maggiore responsabilità su di me perché sono un calciatore importante per l'Inter e posso fare sempre di più. Però, quando vengono dette certe cose che non c'entrano con il calcio, non va bene. Tempo fa avevano detto che la mia fidanzata mi aveva lasciato, questa cosa non era assolutamente vera. Lei arriva giovedì a Milano per restare un po' con me, la gente deve dire le cose vere, altrimenti fare male a una persona".
Ufficio Stampa
Domenica, 19 Febbraio 2006 13:29:48
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Adriano:
Adriano: quanto è importante per lei e per l'Inter la partita di mercoledì in Champions League contro l'Ajax?
"È una partita molto importante e conosciamo le difficoltà che nasconde. Loro sono una squadra giovane e forte, dobbiamo dimenticare le ultime tre gare che abbiamo giocato e dobbiamo cercare di tirare fuori al testa. Ho fiducia in me stesso e nella squadra, possiamo fare una bella partita".
Con un gol si sbloccherebbe definitivamente?
"La cosa importante è giocare bene con la squadra, i gol arriveranno naturalmente. Sono felice quando vince l'Inter: se non segno io, ci sono alcuni miei compagni che fanno gol per me. Sono contento comunque quando la squadra vince".
Lo scorso anno ha vissuto un momento simile, poi arrivò la partita contro il Porto e cambio tutto. Ora si ripete la stessa situazione e mercoledì c'è l'Ajax...
"Sarei molto felice se riuscissi a fare un gol per essere un po' più tranquillo. Noi attaccanti viviamo di gol, ma se la squadra fa bene e vince sono felice comunque. Ora sono in un momento particolare nel quale è un po' di tempo che non segno. La responsabilità in questo momento è tutta su di me e questo è normale. Ho la mia personalità, questa situazione non mi preoccupa e sono convinto che questo momento, prima o poi, passerà e diventerà tutto più semplice".
Su un giornale è uscito un titolo che mette Roberto Mancini in discussione. Che cosa ne pensa?
"Non so neppure perché parlano di queste cose che non vanno bene neppure per noi che vogliamo bene a Mancini. A volte ci si può arrabbiare con l'allenatore, ma io sono sicuro che Mancini vuole bene sia a me che a tutta la squadra. Mancini è un grandissimo allenatore, stimola moltissimo il gruppo e credo che gli piaccia molto vedere la squadra con tanta voglia di vincere". :O
Ufficio Stampa
Domenica, 19 Febbraio 2006 13:32:11
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Adriano:
Le due sconfitte con Fiorentina e Juventus forse non l'hanno aiutata a essere più tranquillo. Che cosa ne pensa?
"Non penso. Quelle sono due partite passate, non dobbiamo più pensarci. Dobbiamo pensare a vincere le partite e a non mollare. È difficile raggiungere la Juventus a questo punto, però non si sa mai quello che può succedere perché il calcio è molto strano. Dobbiamo affrontare tutte le partite nel modo giusto, io sono tranquillo. Sto ritrovando la forma fisica e lo dimostrano anche alcuni scatti importanti che ho fatto ieri".
Secondo lei la sconfitta contro la JUventus ha lasciato qualche strascico psicologico? Mi riferisco anche alla reazione che lei ha avuto con un calciatore del Livorno ieri sera?
"Ne approfitto per dire che in quell'episodio non volevo fare male a nessuno e il giocatore del Livorno l'ha capito. Sono cose che nel calcio capitano: il mio avversario ha saltato e mi ha preso con il braccio e mi ha preso con il gomito, io mi sono agitato un po' e gli ho dato uno schiaffo sulla mano. Ma dopo Grandoni ha capito subito che non volevo fargli male. Oggi l'Inter deve essere tranquilla, ho tanta fiducia nella squadra. Ieri non abbiamo fatto bene perché, forse, la squadra ha perso un po' la concentrazione :read: ed è arrivato il pareggio. Comunque possiamo fare ancora benissimo".
Quanto crede nella possibilità che l'Inter possa arrivare sino in fondo in Champions League?
"Ci credo al cento per cento, soprattutto se giochiamo come contro il Milan o come contro la Juventus dove non abbiamo fatto male nonostante la sconfitta. Possiamo arrivare a fare bene, ma dobbiamo crederci sempre e mettere tutto quello che abbiamo dentro al campo. E mi riferisco alla voglia, la grinta e il desiderio di vincere sempre. Alla squadra manca solo quello, un po' di coraggio e, forse, una mano in più da parte di Adriano". :ave:
Ufficio Stampa
Domenica, 19 Febbraio 2006 13:33:30
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Adriano:
Adriano: il poco tempo per allenarsi e fatto che anche Obafemi Martins non sia in un grande momento di forma, possono essere il motivo per il quale fate più fatica a fare gol?
"Forse sì, forse no. Penso che sia una questione di testa. Se riusciamo a stare tranquilli insieme a tutta la squadra, possiamo fare molto meglio. È chiaro che io e Oba siamo due giocatori che possiamo dare di più all'Inter. :O Ultimamente ho lavoraro tanto a livello fisico singolarmente e con la squadra e mi sento bene, è importante riuscire ad essere un po' più sereno nelle cose. Quando gioco voglio sempre dimostrare il meglio di me stesso perché so di poter dare di più di quello che sto dando in questo momento. Ma questa è una cosa normale sia per me che Oba, sappiamo entrambi di poter dare di più in campo ".
Quanto le è mancato Alvaro Recoba in questi due mesi?
" Recoba è un grandissimo calciatore, è un peccato si sia infortunato ancora. Abbiamo cominciato la Champions League insieme molto bene l'anno scorso, poi lui ha avuto dei problemi. Quando tornerà farà sicuramente bene".
Quando si parla di lei come un leder di questa Inter, sembra che ne soffra un pochino. È vero?
"(ndr.: sorride) A volte sì e a volte no... Stavo chiaramente scherzando, è normale che si parli di me in un certo modo. Ho avuto tutto con l'Inter, sono un giocatore importante per la squadra è normale che debba prendermi delle responsabilità importanti. È chiaro che non gioco da solo, ma la squadra ha bisogno di me e, quando sta bene, se Adriano fa qualcosa in più è una cosa molto bella". :O
Che cosa si aspetta a livello personale da questo finale di stagione?
"Spero di finire bene la stagione con l'Inter, poi ci sarà il Mondiale. Sto cercando di fare bene il mio lavoro, ora non è un momento bellissimo, ma passerà. Contro l'Ajax ho una grande possibilità di dimostrare il mio valore, speriamo che vada tutto bene". :fagiano:
Ufficio Stampa
Martins 4.5
Conosce soltanto un tipo di gioco: il suggerimento velocissimo in profondità, con dribbling secco sul difensore e minchiata clamorosa sotto porta.
:mbe: :fagiano: :asd:
Le pagelle dimenticavo son di Interisti.org
Così come sta cosa......................
AMELIA, HAI COMPRATO UCCELLI D'ITALIA? - E' un'Inter che non riesce a trovare la continuità quella che strappa uno zero a zero sul campo del Livorno, vanificando così gli sforzi delle ultime due giornate per inanellare un filotto di sconfitte. Con Mancini squalificato, i nerazzurri scendono in campo agli ordini del vice Orsi, che schiera una formazione con molte riserve. Impossibile dargli torto, peraltro: chiunque avrebbe diversi dubbi sulle possibilità di imporsi in trasferta con una squadra del genere. Fra i pochi titolari, J.Zanetti sembra stanco e Cordoba dà l'impressione di essere svogliato, mentre Adriano e Martins reagiscono orgogliosamente alle critiche del dopo-Juventus facendo cagare di nuovo :read: . Nel primo tempo si segnala solo uno spunto del nigeriano, che dopo aver superato in dribbling due difensori e il portiere avversario, stramazza prima di tirare nella porta vuota a seguito di un penoso episodio di letargia fulminante :doh: . La ripresa inzia invece nel segno del centravanti brasiliano: cinque dita sulla faccia di Grandoni per una centra rifilata al difensore amaranto dopo un fallo subito. Si continua senza emozioni fino al quarto d'ora finale, quando gli ospiti tirano fuori i coglioni :read: . Escono infatti Solari e Oba Oba, sostituiti da Cesar e Cruz, ma non succede comunque niente di significativo. Nella foto, effetti collaterali dell'elegante intervento di Wome su Balleri ad inizio di secondo tempo. :doh:
Milosevik
20-02-2006, 09:11
Toldo 6.5
Una buona parata su un tiro analogo a quello che costò a Julio Cesar il gol contro la Fiorentina: la teoria della fusione va approfondita.
J.Zanetti 5.5
E' esaltante come essere sul treno Milano-Lecce con un IPod riempito di 8.600 mp3 della canzone "Tu si 'na cosa grande" di Anna Tatangelo.
Cordoba 5.5
Impossibile giudicare sufficiente uno che si limiti a tenere la posizione per novanta minuti, a meno che non si tratti di una top model che vi si offra alla pecorina. :asd:
Materazzi 6
Chissà se davvero voleva andare al Milan, chissà se davvero la ragione della sua rabbia era l'arrivo di Cesar, chissà perché dall'arrivo del brasiliano abbiamo fatto quattro punti in quattro partite, perdendo un campionato che, diciamocelo, era già vinto. :eek:
Wome 4.5
Si segnala solo per un fallo acrobatico su Balleri: una elegantissima entrata in soubresaut con arrivo dei piedi in quinta posizione sulla tibia dell'avversario.
Solari 5
Inoffensivo e invisibile: ricorda una delle prime forme di vita, quelle composte da una base azotata e immerse nel brodo primordiale.
C.Zanetti 5.5
Mezzo punto in più per un salvataggio sulla linea nei minuti finali. Per il resto è il solito centrocampista di sacrificio, nel senso che sarebbe opportuno sacrificarne le carni al dio del calcio per ringraziarlo di averci donato Cambiasso.
Pizarro 5
Prende in mano il centrocampo: ottimo inizio se l'obiettivo è farsi una sega. :ciapet:
Kily Gonzalez 5
Prestazione da "Parental Advisory", sconsigliata ad un pubblico di minori. :read:
Adriano 4.5
Lasciarlo in campo è accanimento terapeutico.
Martins 4.5
Cruz sv
Mangiando merda dall'antipasto al dolce, è irragionevole mettersi a fare gli intenditori di caffé. E poi incomprensibili non sono i suoi 7 minuti, ma gli 83 di Martins.
Allenatore
Mancini 5.5
Mancavano Gianni Morandi terzino destro e Bracco di Graci a svariare, per completare un undici da nazionale cantanti.
:rotfl: :rotfl: bellissima sta pagella :rotfl:
morpheus85
20-02-2006, 11:20
Domenica, 19 Febbraio 2006 13:32:11
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Adriano:
Le due sconfitte con Fiorentina e Juventus forse non l'hanno aiutata a essere più tranquillo. Che cosa ne pensa?
"Non penso. Quelle sono due partite passate, non dobbiamo più pensarci. Dobbiamo pensare a vincere le partite e a non mollare. È difficile raggiungere la Juventus a questo punto, però non si sa mai quello che può succedere perché il calcio è molto strano. Dobbiamo affrontare tutte le partite nel modo giusto, io sono tranquillo. Sto ritrovando la forma fisica e lo dimostrano anche alcuni scatti importanti che ho fatto ieri".
Secondo lei la sconfitta contro la JUventus ha lasciato qualche strascico psicologico? Mi riferisco anche alla reazione che lei ha avuto con un calciatore del Livorno ieri sera?
"Ne approfitto per dire che in quell'episodio non volevo fare male a nessuno e il giocatore del Livorno l'ha capito. Sono cose che nel calcio capitano: il mio avversario ha saltato e mi ha preso con il braccio e mi ha preso con il gomito, io mi sono agitato un po' e gli ho dato uno schiaffo sulla mano. Ma dopo Grandoni ha capito subito che non volevo fargli male. Oggi l'Inter deve essere tranquilla, ho tanta fiducia nella squadra. Ieri non abbiamo fatto bene perché, forse, la squadra ha perso un po' la concentrazione :read: ed è arrivato il pareggio. Comunque possiamo fare ancora benissimo".
Quanto crede nella possibilità che l'Inter possa arrivare sino in fondo in Champions League?
"Ci credo al cento per cento, soprattutto se giochiamo come contro il Milan o come contro la Juventus dove non abbiamo fatto male nonostante la sconfitta. Possiamo arrivare a fare bene, ma dobbiamo crederci sempre e mettere tutto quello che abbiamo dentro al campo. E mi riferisco alla voglia, la grinta e il desiderio di vincere sempre. Alla squadra manca solo quello, un po' di coraggio e, forse, una mano in più da parte di Adriano". :ave:
Ufficio Stampa
Minchia se ne accorto! :eek:
Ballack :O
:stordita: :fagiano:
L'avete preso?!?
Certo che l'avete preso... Tra le chiappe precisamente?!? Brucia?!? :p
AJAX-INTER: ARBITRA STARK
Lunedì, 20 Febbraio 2006 09:47:48
MILANO - Ajax-Inter, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledi sera all'Amsterdam ArenA (ore 20.45, Diretta su SKY Sport 1), sarà diretta da Wolfgang Stark, della federazione tedesca. Guardalinee Jan Hendrik Salver e Peter Henes; quarto uomo Manuel Grafe.
:stordita: :fagiano:
L'avete preso?!?
Certo che l'avete preso... Tra le chiappe precisamente?!? Brucia?!? :p
:fuck:
MORATTI: "NESSUN DUBBIO SU MANCINI"
Lunedì, 20 Febbraio 2006 15:07:36
MILANO - Atteso per tutta la mattinata dai cronisti televisivi, Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista all'uscita dagli uffici della Saras. Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni dell'azionista di riferimento della Società nerazzurra.
Dottor Moratti, ieri Adriano ha detto che Roberto Mancini gli vuole bene e che lui vuole bene a Mancini. Che ne pensa?
"Dichiarazioni positive. In società sapevamo che era così. Il fatto che Adriano lo abbia dichiarato pubblicamente è una liberazione per tutti e anche per la stampa. Comunque è la verità. Mi sembra che ci sia certamente la voglia di far bene, l'impegno, poi serve anche la forma fisica e credo che quella stia arrivando".
Per quanto riguarda le ipotesi di stampa è stato anche scritto e detto in questi giorni che Roberto Mancini sarebbe in discussione e che al suo posto potrebbe arrivare Rafa Benitez...
"L'ho sentito anch'io in televisione... No, assolutamente non è in discussione: ha fatto bene e sta facendo bene. Sabato, a Livorno, a causa degli infortuni e delle squalifiche, si è dovuto adattare con una squadra composta da ottimi calciatori, ma che non era quella abituata a giocare insieme. Non ha molte colpe da quel punto di vista. Credo in Mancini e penso che possa far bene anche quest'anno".
Può confermare che Mancini resterà all'Inter anche la prossima stagione? Senza dubbi?
"Non c'è proprio nessun dubbio". :read:
Dunque non la preoccupano il calo di risultati e di gioco registrati nelle ultime tre partite di Campionato ?
"A Firenze abbiamo giocato bene, con la Juventus abbiamo giocato bene e, ripeto, a Livorno c'era una situazione particolare da affrontare a causa delle squalifiche e degli infortuni. Mettiamoci anche un po' di fattore psicologico. Quindi era possibile anche vincere, ma (ndr.: sorride) hanno scelto l'altra strada... ".
Mercoledì torna la Champions League e l'Inter affronta l'Ajax.
"Ci aspetta una gara importante, per tanti motivi, soprattutto perché ricomincia un torneo che, per noi, è ancora intatto. Dobbiamo continuare a fare bene. Ci troveremo davanti una buona squadra di grande prestigio, quindi da affrontare con molta attenzione, serietà e, comunque, una partita di Coppa dei Campioni deve sempre essere affrontata con il massimo della concentrazione. Serve, psicologicamente, per ricominciare ad affrontare, con la stessa concentrazione, anche il Campionato ".
Dottor Moratti, ha visto l'infortunio di Francesco Totti?
"Oltre ad averlo visto, mi dispiace moltissimo per un calciatore che per me, in quel ruolo, è forse il più bravo al mondo per la sua continuità e forza fisica oltre che per la sua grandissima classe. Quindi perdiamo per un certo periodo di tempo, mi auguro non lungo, il piacere di vedere un calciatore così. A Totti i miei più affettuosi auguri per un veloce ritorno in campo". :read:
Ma i grandi campioni sono poco tutelati?
"No, sono cose che capitano".
Oggi Inter Campus festeggia i dieci anni di attività: il suo augurio?
"È un progetto di grande soddisfazione. Ha grande successo ed è un successo che va valutato attraverso la felicità, che sta dando in tutto il mondo ai ragazzi e dalle loro famiglie, e da come è ricercato da tanti Paesi che hanno questa necessità. Di questo sono molto felice e credo che continuerà, si amplierà, però sempre conservando una qualità altissima". :mano:
Ufficio Stampa
27a Domenica 26 Febbraio 2006 15:00 INTER - UDINESE
28a Domenica 5 Marzo 2006 20:30 ROMA - INTER
29a Sabato 11 Marzo 2006 20:30 INTER - SAMPDORIA
30a Domenica 19 Marzo 2006 15:00 INTER - LAZIO
31a Domenica 26 Marzo 2006 15:00 PARMA - INTER
32a Domenica 2 Aprile 2006 15:00 INTER - MESSINA
33a Domenica 9 Aprile 2006 15:00 ASCOLI - INTER
34a Sabato 15 Aprile 2006 15:00 MILAN - INTER
nessun dubbio su Mancini? ma non diceva le stesse cose con Cuper?
mi auguro per voi che lo faccia restare, salvo disfatte clamorose, perché è la prima volta che l'Inter gioca decentemente...
L'INTER E CRUZ INSIEME FINO AL 2008
Lunedì, 20 Febbraio 2006 16:46:17
MILANO - F.C. Internazionale e Julio Ricardo Cruz comunicano che, con reciproca soddisfazione, questa mattina è stato definito e depositato in Lega Calcio il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Cruz ha firmato per la Società un accordo biennale, con scadenza 30 giugno 2008.
GoldFinder
20-02-2006, 16:36
Bene! Senz'altro uno dei giocatori più seri e professionali del branco, mai una parola fuori posto anche se ne avrebbe qualche motivo. Ce ne fossero come lui ... ripeto, l'ho già detto, ho viaggiato coi "ragazzi" (è la definizione più benevola che mi viene) e la mia impressione è che NON C'E' LA SQUADRA ovvero non c'è una volontà comune e nemmeno un leader riconosciuto ....
Prima di essere una grande squadra, costruiamo almeno una squadra ... ma questo è compito della società ... :rolleyes:
CRUZ: ""IO E L'INTER, FELICI INSIEME"
Lunedì, 20 Febbraio 2006 18:16:01
APPIANO GENTILE - "Sono molto contento di aver rinnovato il contratto con l'Inter, ho sentito la fiducia della società e, per questo, ho deciso di firmare", questo il primo commento di Julio Ricardo Cruz a Inter Channel dopo l'annuncio del prolungamento del contratto con l'Inter sino al 30 giugno 2008. "Il mio desiderio e quello della mia famiglia era quello di restare qui - prosegue l'attaccante argentino - , ma nel calcio non c'è mai nulla di certo. Sono felice perché sono riuscito a trovare un accordo e credo sia contenta anche la società. Nel 2008 saranno cento anni che è nata l'Inter, speriamo di festeggiare questo anniversario con successi importanti". :read:
Domani l'Inter parte per Amsterdam dove mercoledì si giocherà Ajax-Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Io sto bene, mi sono ripreso abbastanza bene dopo essere stato utilizzato tante volte in un periodo nel quale eravamo a disposizione solo io e Adriano. Per questo spero di iniziare bene questa seconda fase di Champions, speriamo di riuscire a centrare un vittoria o comunque cerchiamo di ottenere un risultato positivo. La cosa importante è che l'Inter riesca a riprendere a vincere sia in coppa che in Campionato dove siamo sempre in corsa. Nel calcio, infatti, non si sa mai che cosa può accadere il giorno dopo". :read:
F.C. Internazionale
Lunedì, 20 Febbraio 2006 18:28:01
APPIANO GENTILE - Come di consueto Roberto Mancini è intervenuto a "Bordo Campo", la trasmissione di Inter Channel che analizza la gara di Campionato dei nerazzurri. Roberto Scarpini ha 'rivisto' insieme al tecnico la partita di sabato contro il Livorno.
Inter.it vi offre la sintesi della puntata di "Bordo Campo" che è andata in onda, alle ore 19, su Inter Channel e che sarà replicata alle ore 21.
Qualcuno dice che l'Inter è in crisi. Qual è il suo parere in merito?
"Non sono andate bene due partite e mezzo in una settimana, ma non è assolutamente una crisi di gioco. Sono andate male due gare che non meritavamo di finire in quel modo".
A Livorno, oltre a qualche defezione già annunciata, hanno dovuto dare forfait anche Dejan Stankovic e Julio Cesar...
"Abbiamo perso alcuni giocatori sia per infortunio che per squalifica. Poi sabato mattina è venuto fuori il problema di Stankovic e anche Figo non era al meglio perché aveva subito un colpo al ginocchio e aveva lavorato poco nei primi allenamenti della settimana. Eravavamo abbastanza contati, però devo dire che la squadra si è comportata bene, ha fatto sempre la partita ed è mancato solo il gol. Il Livorno è stato molto attento e si è difeso bene, per noi è diventato un po' più difficile".
Ultimamente l'Inter sta trovando qualche difficoltà con le squadre che si chiudono bene in difesa. È d'accordo?
"Purtroppo sì, quando troviamo squadre chiuse abbiamo più difficoltà a trovare il gol. Se c'è un rimedio? Quando non si riesce a fare gol con squadre chiuse si può pensare di mettere un attaccante in più, a volte, invece, togliendone qualcuno e giocando senza punti di riferimento potrebbe diventare più semplice". :sofico:
Nel primo tempo di Livorno Adriano ha creato molti spazi per Obafemi Martins. In pochi, però, l'hanno sottolineato.
"Esatto. Martins doveva dare un po' più profondità, e ha avuto le occasioni per fare gol. Una su un cross di Cristiano Zanetti dove ha mancato il pallone in area e un'altra in contropiede dove è scivolato".
:eek:
Però si è parlato solo del fatto che Adriano giocava lontano dalla porta avversaria senza considerare quello che abbiamo appena detto.
"Il calcio è bello anche perché tutti possono esprimere le proprie opinioni, anche quelli che non conoscono certe situazioni. Ognuno può dire quello che vuole, non il calcio è bello anche per questo".
A inizio ripresa c'è voluto un po' per far ripartire la squadra. Forse eravate un po' stanchi?
"È normale che alcuni ragazzi che non giocavano da un po' potessero essere un po' stanchi nella ripresa. È vero che, quando ci sono stati i cambi, sono entrati giocatori freschi e abbiamo fatto qualcosa in più".
L'Inter ha avuto cinque buone occasioni per segnare negli ultimi venti minuti di gioco, è mancato anche un pizzico di fortuna?
"Diciamo che la fortuna ultimamente non ci accompagnato molto. Nelle ultime due gare che abbiamo perso immeritatamente, un po' più di fortuna ci avrebbe fatto comodo. Speriamo che la fortuna venga buona per altre partite più importanti ".
Il salvataggio di Cristiano Zanetti a tempo scaduto a Livorno, dobbiamo vederlo come un segnale che forse sarebbe potuta anche andare peggio?
"Domenica scorsa la Juventus ha calciato una punizione dal limite è la palla è andata all'incrocio dei pali, quella di Recoba pochi minuti dopo ha sbattuto contro la traversa. Poteva succedere il contrario e avremmo vinto noi. Il Livorno nel primo tempo ha fatto un tiro in porta parato benissimo da Toldo e poi ha avuto quell'occasione alla fine. Non abbiamo subito nient'altro, perdere sabato sarebbe stata veramente una beffa. In questa settimana abbiamo perso dei punti che forse non meritavamo di perdere. Anche se avremmo potuto fare sicuramente meglio".
Ieri c'è stato il grave infortunio di Francesco Totti. In relazione a certe entrate dure, forse, ci vuole più severità da parte degli arbitri?
"A volte ci sono brutte entrate per le quali si potrebbe estrarre anche il cartellino rosso. ma credo che il calcio sia un gioco maschio, gli attaccanti prendono colpi anche brutti. Un calciatore può essere un po' più sfortunato e subire un infortunio un po' più grave, ma nel calcio è sempre stato così. A volte si può prendere qualche colpo di troppo, ma bisogna anche saperli sopportare".
Ricomincia la Champions League. In Europa il metro arbitrale è differente rispetto a quello italiano?
"Ad esempio, noi in difesa marchiamo in un certo modo anche per non cadere in tentazione di tirare la maglia agli avversari in area. Nei campionati nazionali si lascia più correre, nelle coppe anche gli stessi arbitri sono più severi in generale".
La Juventus ha pareggiato a Messina, il Milan ha vinto in casa contro il Cagliari e la Roma ha approfittato del passo falso della Fiorentina in casa e si è posizionata al quarto posto.
"La Roma ha ottenuto dieci vittorie consecutive, era normale che potesse recuperare tanti punti".
Ora per l'Inter la testa è solo alla Champions Legue?
"La gara contro l'Ajax è una gara molto importante, bisognerà giocare un'ottima partita in trasferta e cercare di vincere per affrontare il ritorno un po' più sereni. Poi dovremo riprendere a vincere anche in Campionato cercando di totalizzare il massimo dei punti possibile nelle ultime dodici partite". :spererm:
MILANO - F.C. Internazionale e Julio Ricardo Cruz comunicano che, con reciproca soddisfazione, questa mattina è stato definito e depositato in Lega Calcio il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Cruz ha firmato per la Società un accordo biennale, con scadenza 30 giugno 2008.
Ora si che le cose si metton bene... :asd:
Ma come si fa dico io?!? :nono: :nono: :nono:
Cruz... :mbe:
Ora si che le cose si metton bene... :asd:
Ma come si fa dico io?!? :nono: :nono: :nono:
Cruz... :mbe:
Amoroso invece :O
redbaron
20-02-2006, 19:15
Marcio. :Puke:
Ohi ohi....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/20/pezzoronaldo.shtml
Non è che il buon Perez si inchiappetta ancora Moratti restituendoci ferrovecchio-Ronaldo in cambio di Adriano?? Certo a pensarlo adesso non se ne parla neanche ma col nostro petroliere di mezzo non è che mi stupirei poi più di tanto....
Lunedì, 20 Febbraio 2006 18:28:01
Ultimamente l'Inter sta trovando qualche difficoltà con le squadre che si chiudono bene in difesa. È d'accordo?
"Purtroppo sì, quando troviamo squadre chiuse abbiamo più difficoltà a trovare il gol. Se c'è un rimedio? Quando non si riesce a fare gol con squadre chiuse si può pensare di mettere un attaccante in più, a volte, invece, togliendone qualcuno e giocando senza punti di riferimento potrebbe diventare più semplice". :sofico:
infatti ha giocato con 2 punte :|
e adesso vai con lo scambio Cruz-Montella :asd:
Che IMHO è meglio di Cruz! :asd:
Scusa se però i primi tre attaccanti sono Shevchenko, Gilardino ed Inzaghi... :)
Il paradosso vostro è che, da almeno tre mesi in qua, è NETTAMENTE il più pericoloso dei vostri attaccanti! :asd:
Marcio. :Puke:
Zitto tu, che aspetto solo di regolarti al prossimo match! :O
Ohi ohi....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/20/pezzoronaldo.shtml
Non è che il buon Perez si inchiappetta ancora Moratti restituendoci ferrovecchio-Ronaldo in cambio di Adriano?? Certo a pensarlo adesso non se ne parla neanche ma col nostro petroliere di mezzo non è che mi stupirei poi più di tanto....
Cazzo, vi converrebbe al volo! :asd:
redbaron
20-02-2006, 21:46
Zitto tu, che aspetto solo di regolarti al prossimo match! :O
Son qua che aspetto da mesi! :huh:
Son qua che aspetto da mesi! :huh:
Me too... :cry:
redbaron
20-02-2006, 22:07
Me too... :cry:
L'ultima volta non ci siamo mica intesi sul giorno... :wtf:
Io a parte il giovedi', posso liberarmi quasi sempre. :fagiano:
http://www.inter.it/aas/img/80408.jpg
:)
L'INTER E TOLDO INSIEME FINO AL 2009
Lunedì, 20 Febbraio 2006 19:13:32
MILANO - Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e Francesco Toldo comunicano che, pochi minuti fa, è stato siglato l'accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Il portiere ha firmato per la Società un contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2009.
Ricordatevi di AVVERTIRMI :O
KAKA'- BALLACK, INTER IN FIBRILLAZIONE RONALDO
L’ottavo più bello e incerto è sicuramente quello tra Bayern e Milan: due grandi d’Europa in un “dentro o fuori” che è l’essenza stessa non solo della Champions, ma del calcio.
Per certe partite fare un pronostico sembra quasi una blasfemia perché dire e spiegare come e perché una delle due sarà eliminata (quelli da tripla non sono pronostici) fa solo correre il rischio di una figuraccia. :read:
Tra le due quella che si gioca di più è il Milan, autore di una stagione deludente (staccato dalla Juve sin dalla prima giornata, bastonato a Palermo in Coppa) visto che i tedeschi vinceranno il campionato e che, in ogni caso, non hanno un proprietario impegnato in campagna elettorale.
Il Milan corre il rischio maggiore (la stagione in caso di eliminazione sarà un fallimento totale), ma ha anche più possibilità del Bayern di passare il turno perché la cifra tecnica dei suoi tre migliori giocatori è superiore a quella dei tre migliori del Bayern.
Certe partite infatti vengono decise dai fuoriclasse e il Milan da questo punto di vista è messo meglio visto che ha Kakà e Sheva che se stanno bene possono far fuori qualsiasi avversario.
Ballack e Kakà, un confronto affascinante. :read:
Il tedesco è più maturo come leader, ha più senso del gol, ma il brasiliano dalla sua ha una freschezza atletica (e quindi potenza) e una fantasia di ben altro spessore.
In una ipotetica classifica dei migliori e più completi giocatori al mondo entrambi sono tra i primi dieci (forse cinque), ma il numero uno in assoluto mi sembra sia proprio Kakà. :O
Il Milan è in grado di segnare a Monaco e il Bayern può fare lo stesso a San Siro e difficilmente la qualificazione si deciderà stasera, a meno di clamorosi tracolli.
In ogni caso Bayern - Milan è l’essenza stessa del calcio, è lo spettacolo e l’emozione: Milan 55, Bayern 45 per un pronostico. :eek:
Domani sarà il turno di Inter e Juve contro avversari più facili. :tie:
L’Inter è entrata in piena fibrillazione – mercato: Moratti ha confermato Mancini (ma non c’è un contratto sino a giugno 2007?) e le notizie che arrivano da Madrid potrebbero cambiare molte cose.
Ronaldo non è uno che parla a vanvera e se ha detto che vuol cambiare squadra è perché qualcuno si è fatto avanti. :eek:
Non ho idea se dietro quelle frasi ci sia un accordo con Moratti, ma sul piano tecnico e soprattutto su quello dell’immagine un ritorno di Ronaldo all’Inter, magari da campione del mondo, sarebbe un colpo da fantascienza. :eek:
Sempre che dietro le parole del Fenomeno ci sia Moratti e non altri. :nono:
ronaldovieri
21-02-2006, 09:04
Che IMHO è meglio di Cruz! :asd:
Scusa se però i primi tre attaccanti sono Shevchenko, Gilardino ed Inzaghi... :)
Il paradosso vostro è che, da almeno tre mesi in qua, è NETTAMENTE il più pericoloso dei vostri attaccanti! :asd:
:rolleyes: :rolleyes: cioè poi io dovrei giocare con uno che non capisce na fava di calcio?
no ditemi se è possible :ciapet:
CL, AJAX-INTER: 21 CONVOCATI
Martedì, 21 Febbraio 2006 09:53:04
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro l'Ajax:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 31 Cesar;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.
ronaldovieri
21-02-2006, 09:05
scusate perchè vi farebbe schifo adriano-ronaldo?
:sbav::sbav:
e ronnie i gol stupidi li mette dentro non come quella pippa di martino :rolleyes:
E qua ci incastriamo come Rocco ed una qualunque delle sue partner! :O
Io il giovedì ho la sfida fissa a calcetto, come pure il lunedì (ma eventualmente a quella del lunedì potrei anche rinunciare... :asd: ), per gli altri giorni se ne può benissimo parlare! ;)
Ma qua homerrr che è stato mandato in esilio a (Quartu) S.Elena, simmy che si tromba le varie villaggiste, cibula che si ammazza di pippe... :muro:
http://www.inter.it/aas/img/80408.jpg
:)
Questa è bella, gran bel gesto davvero! ;)
Ricordatevi di AVVERTIRMI :O
Ma finiscila rimbecillito bacucco, tu giusto con le palline puoi giocare! :O
:rolleyes: :rolleyes: cioè poi io dovrei giocare con uno che non capisce na fava di calcio?
no ditemi se è possible :ciapet:
Magari pareggi... :fuck:
Mi ha detto Marcolino che ieri sera ti ha pettinato per ben benino... :asd:
scusate perchè vi farebbe schifo adriano-ronaldo?
:sbav::sbav:
e ronnie i gol stupidi li mette dentro non come quella pippa di martino :rolleyes:
preferisco Henry...ma per come siamo messi non è che si può guardare tanto "er capello"....
ronaldovieri
21-02-2006, 10:55
Magari pareggi... :fuck:
Mi ha detto Marcolino che ieri sera ti ha pettinato per ben benino... :asd:
pfui era da pareggio poi mnettici il culo ha vinto tutto qua :asd::asd:
pfui era da pareggio poi mnettici il culo ha vinto tutto qua :asd::asd:
Secondo me non è proprio come la racconti, ma farò finta di crederti... :fiufiu:
Piuttosto io ieri alle 20.00 ti aspettavo cane bastardo! :O
ronaldovieri
21-02-2006, 11:05
Secondo me non è proprio come la racconti, ma farò finta di crederti... :fiufiu:
Piuttosto io ieri alle 20.00 ti aspettavo cane bastardo! :O
stavo giocando con joker :asd:
gli ho fatto un gol d'antologia
corner tiro al volo di adriano sbatte su un giocatore torna indietro sbatte su un altro giocatore suo va sul palo torna indietro e recoba infila :yeah:
jokervero
21-02-2006, 11:58
stavo giocando con joker :asd:
gli ho fatto un gol d'antologia
corner tiro al volo di adriano sbatte su un giocatore torna indietro sbatte su un altro giocatore suo va sul palo torna indietro e recoba infila :yeah:
Un goal veramente cercato contando anche che il tiro di Adriano era completamente sballato e sarebbe finito fuori.....tripla carambola tra giocatori e palo....che culo infinito..... :eek:
Peccato che poi sappiamo bene come sia finita ossia con la sodomizzazione dell'infamalda :asd:
Rieccomi.....domani sera è troppo importante fare bene.
Formazione tipo e speriamo che quei due la davanti si riprendano e diano segni di risveglio....
ronaldovieri
21-02-2006, 13:25
io giocherei cosi domani sera
tondo
j.zanetti-samuel-cordoba-favalli
gerrard-ballack-lampard-stankovic
adriano-ronaldo
:sofico:
Rieccomi.....domani sera è troppo importante fare bene.
Formazione tipo e speriamo che quei due la davanti si riprendano e diano segni di risveglio....
Ma tu sei tornato dalla sospensione, da un pò di vacanza, o da che altro?!? :confused:
io giocherei cosi domani sera
tondo
j.zanetti-samuel-cordoba-favalli
gerrard-ballack-lampard-stankovic
adriano-ronaldo
Certo che pure tu sei un minchiolone però...
Metti Ballack, Gerrard, Lampard e Ronaldo e lasci FAVALLI?!? :mbe: :confused: :mc: :asd:
ronaldovieri
21-02-2006, 13:39
Certo che pure tu sei un minchiolone però...
Metti Ballack, Gerrard, Lampard e Ronaldo e lasci FAVALLI?!? :mbe: :confused: :mc: :asd:
qualche italiano ci vuole pirla di un bilanista :ciapet:
AMSTERDAM: INTER ATTERRATA IN OLANDA
Martedì, 21 Febbraio 2006 13:58:18
AMSTERDAM – Il volo che trasportava i nerazzurri, partito da Malpensa, è atterrato poco dopo le 13 all'aeroporto di Amsterdam. La squadra si è poi trasferita nell’hotel sede del ritiro in vista di Ajax-Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì sera alle ore 20.45. Nel tardo pomeriggio conferenza stampa del tecnico Roberto Mancini e seduta di rifinitura all'"Amsterdam Arena".
FACCHETTI: "ADRI SA CHE PUÒ DARE DI PIÙ"
Martedì, 21 Febbraio 2006 13:47:20
MILANO - In queste ultime tre partite all' Inter "sono mancati i gol, non il coraggio". Poco prima della partenza per Amsterdam, dove domani i nerazzurri giocheranno contro l' Ajax, il presdente Giacinto Facchetti ha spiegato cosa serve alla squadra di Mancini per tornare a vincere e si augura che Adriano ritorni alla forma migliore in modo da poter fare la differenza in campo. "È stato lo stesso Adriano a dire che non è al massimo, e si è visto - ha spiegato Facchetti -. Quando dai il massimo, nessuno pensa alla tua vita privata. Comunque si è fatto un bell'esame di coscienza, sa che ha grandi qualità e che può fare di più". Con un punto nelle ultime tre partite di Campionato , l' Inter ha ora perso anche il secondo posto e Facchetti ammette che "non era previsto un distacco del genere e, anzi, si pensava di poter recuperare sulla Juventus. Adesso - ha aggiunto - pensiamo al secondo posto che è un obiettivo importantissimo". Domani, però, c'è un' importante partita di Champions League che l' Inter non deve sottovalutare: "Non dobbiamo pensare che l' Ajax sia una squadra debole o un avversario facile perché ha venti punti di distacco dal PSV. È una squadra giovane che parte spesso male a inizio stagione, ma poi cresce e trova la sua organizzazione di gioco. Domani giocano senza l'assillo del risultato e quindi non dobbiamo pensare che sia una gara facile". Facchetti commenta anche l'episodio che ha visto coninvolti Adriano e Grandoni durante Inter-Livorno, per il quale si è parlato di possibile prova televisiva: "Non mi sembra che sia assolutamente un caso da prova televisiva. Anche lo stesso Grandoni ha dichiarato che Adriano gli ha semplicemente dato una sberla sulla mano e, per questo, ne approfitto per elogiare il giocatore del Livorno che, in un un momento del calcio nel quale si cerca di combattere i simulatori, ha dato prova di grande sportività con il suo comportamento in campo e con le sue dichiarazioni nel dopo gara". Infine, un accenno alle dichiarazioni di Ronaldo che ieri ha affermato di non trovarsi bene a Madrid: "Parliamo dei giocatori dell' Inter - ha tagliato corto Facchetti -, siamo alla vigilia di una partita importante ed è inutile pensare ai giocatori degli altri. Per ora non si parla di attaccanti, forse se ne parlerà in futuro".
Ufficio Stampa
FACCHETTI: "ADRI SA CHE PUÒ DARE DI PIÙ"
...
Si riferiva alle manate il buon Fucketti?!?
Almeno si riposa un pò, gli ci voleva proprio! :asd:
Adriano: 2 giornate di squalifica!
Link Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/21/adriano.shtml)
Prova tv, 2 giornate ad Adriano
Nuova tegola sull'Inter: lo schiaffo a Grandoni nel corso del match col Livorno costa caro al brasiliano, che non va in gol dal 15 gennaio scorso. "Atto intenzionale e idoneo a provocare danni"
Il fermo immagine dello schiaffo a Grandoni.MILANO, 21 febbraio 2006 - Non è proprio un buon momento per Adriano, a digiuno da gol da Inter-Cagliari del 15 gennaio scorso (doppietta). Lo schiaffo assestato sabato scorso a Livorno al giocatore amaranto Grandoni, gli è infatti costato due giornate di squalifica. Fatale la prova televisiva. Questa la motivazione: "L'atto commesso da Adriano è idoneo a provocare danni a Grandoni, valutata la parte del corpo verso cui era indirizzato lo schiaffo (il mento) e la forza impressa da Adriano al proprio braccio. Si è tratto di un gesto certamente intenzionale come dimostrano le immagini televisive".
:nono:
Nuova tegola sull'Inter: lo schiaffo a Grandoni nel corso del match col Livorno costa caro al brasiliano, che non va in gol dal 15 gennaio scorso. "Atto intenzionale e idoneo a provocare danni"
Il fermo immagine dello schiaffo a Grandoni.MILANO, 21 febbraio 2006 - Non è proprio un buon momento per Adriano, a digiuno da gol da Inter-Cagliari del 15 gennaio scorso (doppietta). Lo schiaffo assestato sabato scorso a Livorno al giocatore amaranto Grandoni, gli è infatti costato due giornate di squalifica. Fatale la prova televisiva. Questa la motivazione: "L'atto commesso da Adriano è idoneo a provocare danni a Grandoni, valutata la parte del corpo verso cui era indirizzato lo schiaffo (il mento) e la forza impressa da Adriano al proprio braccio. Si è tratto di un gesto certamente intenzionale come dimostrano le immagini televisive".
:nono:
Ora posso farlo anche io!
:old:
ALBIZZIE
21-02-2006, 17:03
per me mancini ha telefonato alla lega per la squalifica: così è costretto a lasciarlo fuori rosa!!!
Ora posso farlo anche io!
:old:
Pussa via :O
Gobbo :Perfido:
morpheus85
21-02-2006, 17:17
A quanto pare C.oglione Zanetti, ha già firmato per i gobbi :rolleyes:
Tutta questione di spazio, Vieirà ed Emerson giocherà sicuramente molto più spazio rispetto a qui :nono:
A quanto pare C.oglione Zanetti, ha già firmato per i gobbi :rolleyes:
Tutta questione di spazio, Vieirà ed Emerson giocherà sicuramente molto più spazio rispetto a qui :nono:
Voleva raggiungere Capello........
Che l'anno prox andrà via dalla Rubens :D
ONORE AD UN CAMPIONE
TORINO - Enrico Fabris ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 metri del pattinaggio di velocità. L'azzurro, con il tempo di 1'45"97 ha battuto l'americano Shani Davis, argento in 1'46"13. Terzo posto per l'altro statunitense, Chad Hedrick con il tempo di 1'46"22
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=111774
Si ma non esiste,il giocatore del livorno aveva dichiarato dopo la gara che la sberla era rivolta alla mano....questa squalifica mi puzza tanto...
Che palle...
FACCHETTI: "RICORSO D'URGENZA"
Martedì, 21 Febbraio 2006 18:35:46
AMSTERDAM - Il presidente Giacinto Facchetti, appena saputo della squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo attraverso la prova tv ad Adriano, si è presentato ai giornalisti al seguito della squadra per annunciare che "l'Inter presenterà riscorso d'urgenza contro questa squalifica perché non la riteniamo giusta. E già la terza volta che la prova televisiva colpisce l'Inter in questa stagione. Nell'episodio in questione anche lo stesso Grandoni ha dichiarato che Adriano gli ha semplicemente dato una sberla sulla mano".
LAUDI RICORDO CHE E' IL GIUDICE SPORTIVO DICHIARATOSI DI FEDE JUVENTINA RECENTEMENTE....
LAUDI RICORDO CHE E' IL GIUDICE SPORTIVO DICHIARATOSI DI FEDE JUVENTINA RECENTEMENTE....
davvero equa la giustizia sportiva :Puke:
ma da un giudice che dichiara di essere juventino che t'aspetti ? nn per altro ma un giudice dovrebbe essere sopra le parti :rolleyes:
ONORE AD UN CAMPIONE
TORINO - Enrico Fabris ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 metri del pattinaggio di velocità. L'azzurro, con il tempo di 1'45"97 ha battuto l'americano Shani Davis, argento in 1'46"13. Terzo posto per l'altro statunitense, Chad Hedrick con il tempo di 1'46"22
GRANDISSIMO !
davvero equa la giustizia sportiva :Puke:
ma da un giudice che dichiara di essere juventino che t'aspetti ? nn per altro ma un giudice dovrebbe essere sopra le parti :rolleyes:
CHE SCHIFO!E' UNO SCHIFO!
La cosa peggiore è l'articolo della gazzetta.it che nn cita nemmeno le dichiarazioni di grandoni post partita che dice chiaramanete di non aver ricevuto uno schiaffo in faccia che l'intenzione di adriano non era quella,secondo lui.Il fatto che la gazzetta ometta tale elemento,così importnate al punto che facchetti nelle dichiarazoni d'appello parla delle parole di grandoni, è chiaramente da leggere in mala fede....visto chi comanda in rosa...
leggere per credere.
Il fermo immagine dello schiaffo a Grandoni.MILANO, 21 febbraio 2006 - Non è proprio un buon momento per Adriano, a digiuno da gol da Inter-Cagliari del 15 gennaio scorso (doppietta). Lo schiaffo assestato sabato scorso a Livorno al giocatore amaranto Grandoni, gli è infatti costato due giornate di squalifica. Fatale la prova televisiva, perché il gesto era sfuggito alla terna arbitrale. Adriano, dunque, colpevole di condotta violenta. Questa la motivazione: "L'atto commesso da Adriano è idoneo a provocare danni a Grandoni, valutata la parte del corpo verso cui era indirizzato lo schiaffo (il mento) e la forza impressa da Adriano al proprio braccio. Si è tratto di un gesto certamente intenzionale come dimostrano le immagini televisive".
La cronaca. Adriano aveva colpito Grandoni al 6' del secondo tempo di Livorno-Inter, con uno schiaffo interpretato come gesto di reazione. Il difensore livornese, a dire il vero, non ha enfatizzato il colpo ricevuto e non si è buttato a terra, come spesso accade. Ma nonostante ciò la prova tv ha inchiodato il brasiliano.
Sul piano regolamentare tale infrazione viene configurata con 3 giornate di squalifica. La pena ad Adriano è stata ridotta perché ha commesso il gesto "immediatamente dopo un contrasto di gioco durante il quale aveva subìto un colpo alla nuca" e perché, pur se intenzionale, il suo schiaffo ha solo "parzialmente urtato il volto dell'avversario, circostanza che, senza nulla togliere alla definibilità dell'atto come violento, attenua l'entità oggettiva dell'episodio". Adriano salterà Inter-Udinese e Roma-Inter di campionato.
Gasport
Mancini: "Adriano? Non andava squalificato con la prova tv"
AMSTERDAM (Olanda), 21 febbraio 2006 - "Abbiamo dato lavoro al giudice sportivo, almeno qualcuno il martedì pomeriggio ha qualcosa da fare". È ironico Roberto Mancini nel commentare i due turni di squalifica inflitti ad Adriano. "Non mi va di aggiungere altro - dice l'allenatore dell'Inter alla vigilia della gara con l'Ajax - altrimenti squalificano anche me, anche perchè non aspettano altro. Per me non era successo niente, l'episodio non andava neanche valutato con la prova tv". Ora Adriano sarà più nervoso? "Non credo, sarà dispiaciuto per il fatto di saltare due partite, ma non credo che abbia colpe, a differenza della squalifica che rimediò Stankovic sempre con la prova tv: quella ci poteva stare. Di schiaffi come quelli di Livorno se ne vedono tanti in partita".
Mancini -> :ave::ave::ave:
Mancini: "Adriano? Non andava squalificato con la prova tv"
AMSTERDAM (Olanda), 21 febbraio 2006 - "Abbiamo dato lavoro al giudice sportivo, almeno qualcuno il martedì pomeriggio ha qualcosa da fare". È ironico Roberto Mancini nel commentare i due turni di squalifica inflitti ad Adriano. "Non mi va di aggiungere altro - dice l'allenatore dell'Inter alla vigilia della gara con l'Ajax - altrimenti squalificano anche me, anche perchè non aspettano altro. Per me non era successo niente, l'episodio non andava neanche valutato con la prova tv". Ora Adriano sarà più nervoso? "Non credo, sarà dispiaciuto per il fatto di saltare due partite, ma non credo che abbia colpe, a differenza della squalifica che rimediò Stankovic sempre con la prova tv: quella ci poteva stare. Di schiaffi come quelli di Livorno se ne vedono tanti in partita".
Mancini -> :ave::ave::ave:
hai ragione Ser sarebbe ora di finirla con ste porcherie :mad:
Capitan_J
21-02-2006, 18:10
Ricordo che con la prova tv vi hanno squalificato pure Samuel :ave: :ave: :ave:
per uno sputo "a Nedved" che è partito a 20 metri e non è arrivato da nessuna parte, tant'è vero che neanche Pavel (come tutti gli altri in campo) se ne era accorto!!!
Ricordo che con la prova tv vi hanno squalificato pure Samuel :ave: :ave: :ave:
per uno sputo "a Nedved" che è partito a 20 metri e non è arrivato da nessuna parte, tant'è vero che neanche Pavel (come tutti gli altri in campo) se ne era accorto!!!
già mentre altre squadre con atleti che sgomitano , scalciano da dietro , tirano pallonate in faccia agli avversari , come per magia nn sono mai punibili perchè gli arbitri vedono ma reputano i loro gesti ... veniali :mad:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :mad: :mad: :mad:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=111774
Si ma non esiste,il giocatore del livorno aveva dichiarato dopo la gara che la sberla era rivolta alla mano....questa squalifica mi puzza tanto...
Che palle...
vabbè anche se solamente uno schiaffo alla mano rimane un fatto GRAVISSIMO..
più del pugno di Inzaghi, più della gomitata di 3seghe, più delle testate/gomitate/ginocchiate di Ibra.
In ogni caso favoriscono noi. Ad Adry farà bene restare un po ad allenarsi, mentre Recoba finalmente potrà uscire dal letargo ed avremo un attaccante vero. ;) ;) ;)
già mentre altre squadre con atleti che sgomitano , scalciano da dietro , tirano pallonate in faccia agli avversari , come per magia nn sono mai punibili perchè gli arbitri vedono ma reputano i loro gesti ... veniali :mad:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :mad: :mad: :mad:
beh ma anche quando non vedono il giudice non interviene..
a meno che non siano le trasmissioni TV a "farlo notare"..
per esempio Piccininni ha detto"la Roma fra 2 giornate incontrerà l'Inter e se ci dovesse essere Adriano...."
giustissimo per carità, però prima di Roma-Juventus non ha detto
"contro la Roma Camoranesi, Chiellini e Zambrotta non dovrebbero esserci"...
Blindman
21-02-2006, 18:30
Stavolta non posso che appoggiare il pensiero comune...squalifica decisamente esagerata...
Capitan_J
21-02-2006, 18:32
Stavolta non posso che appoggiare il pensiero comune...squalifica decisamente esagerata...
zitto tu!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Naturalmente scherzo fraté!!!
Credo la ridurrano ad una gioranta di squalifica e nn salterà la trasferta di Roma.
EDIT: C'E' GRANDONI SU TELELOMBARDIA CHE PARLA:
"NON MI HA COLPITO LA MANO,IL GESTO NON E' STATO DEI MIGLIORI,ESAGERATE 2 GIORNATE"
Cmq è uno scandalo..gli arbitri nn danno il giallo ai fabbri che picchiano tutti,vedasi il caso Totti,ma il giudice sportivo va a punire Adriano con 2 giornate...roba da MALATI.
ronaldovieri
21-02-2006, 18:48
al massimo puoi appoggiare gialex :D
Credo la ridurrano ad una gioranta di squalifica e nn salterà la trasferta di Roma.
EDIT: C'E' GRANDONI SU TELELOMBARDIA CHE PARLA:
"NON MI HA COLPITO LA MANO,IL GESTO NON E' STATO DEI MIGLIORI,ESAGERATE 2 GIORNATE"
E pensi che gliene freghi qualcosa al giudice sportivo?
Non hanno accorciato quella di Samuel figuriamoci questa... :rolleyes:
2 giornate e via :cry:
al massimo puoi appoggiare gialex :D
attento alle tue natiche piuttosto :huh:
perchè sei onesto evidentemente ;)
Stasera ci vediamo Ballack? :D
Blindman
21-02-2006, 20:06
perchè sei onesto evidentemente ;)
Piano con le offese...un gobbo non può essere onesto...questione di DNA..oltre ad essere 2 parole che stonano se messe nella stessa frase :O
Stasera ci vediamo Ballack? :D
PORCA TROIA!!
1-0 per il Bayer,gol di ballack che segna da 25 mt mettendo la palla all'incrocio...
Raga,io uno così lo prenderei anche a QUALUNQUE COSTO!!
Intanto faccio la spola con Real-Arsenal,speriamo che i Gunners distruggano quei montati del real...Henry,sta facendo cose ottime,così come il laterale svedese degli inglesi.
ErbaLibera
21-02-2006, 20:51
RAGAZZI COSA HA FATTO HENRY
:ave: :ave: :ave:
RAGAZZI COSA HA FATTO HENRY
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave::ave: :ave: :ave:
Ma ora il real gioca con 2 terzini (R.Carlos e Cicinho ) che spingono come cani,a centrocampo Guti (E' una mezza punta),Beckham e Zidane.In avanti Con Baptista,Ronaldo e Raul.
In pratica Zero intenditori.
Per me l'arsenal gliene fa altri 2!
Adriano ha fatto di meglio ai suoi tempi :sofico:
Cmq Henry è da prendere subito ;)
Adriano ha fatto di meglio ai suoi tempi :sofico:
Cmq Henry è da prendere subito ;)
Franco Rossi dice che Henry potrebbe liberarsi del contratto coi gunners grazie a delle clausole strane fifa che permetterebbero all'inter con 6mln di euro di prelevare il campione....
Mah,di solito lui ste cose le sa e nn parla quasi mai a caso....
Certo che Herny e Ballack sarebbero i due tasselli mancanti per fare un salto di qualità pari alle grandi di europa...Barca,Chelsea,Milan e Juve....
Raga,io uno così lo prenderei anche a QUALUNQUE COSTO!!
Giusto per continuare ad essere la squadra modesta che siete!
Se mi lasciano libero così di aggiustarmi la palla, prendere la mira e tirare quel gol lo faccio anch'io.
Senza considerare che se quello lì fosse davvero il campione che dipingono ci pensereste voi a ridimensionarlo come d'abitudine.
Certo che Herny e Ballack sarebbero i due tasselli mancanti per fare un salto di qualità pari alle grandi di europa
però Veron è su un altro pianeta :asd:
...Barca,Chelsea,Milan e Juve....
io al livello del Milan non ci vorrei proprio essere, stasera ha subito l'ennesima lezione ma fra arbitro e fortuna è riuscita a portare a casa un pareggio che ha del miracoloso..
non so se hai visto la partita ma il 1° tempo poteva finire anche 3-0
Franco Rossi dice che Henry potrebbe liberarsi del contratto coi gunners grazie a delle clausole strane fifa che permetterebbero all'inter con 6mln di euro di prelevare il campione....
Certo che Herny e Ballack sarebbero i due tasselli mancanti per fare un salto di qualità pari alle grandi di europa...Barca,Chelsea,Milan e Juve....
Appunto!
Ballack ottimo giocatore, perfetto sostituto di Veron ;)
confido in Moratti nell'acquisto di Ballack e Henry e il prossimo anno nn tocca palla nessuno :ciapet:
Però dovremmo acquistare anke delle riserve valide!!
mysteryman
21-02-2006, 22:37
però Veron è su un altro pianeta :asd:
io al livello del Milan non ci vorrei proprio essere, stasera ha subito l'ennesima lezione ma fra arbitro e fortuna è riuscita a portare a casa un pareggio che ha del miracoloso..
non so se hai visto la partita ma il 1° tempo poteva finire anche 3-0
e nel secondo 3 a 1 per noi :read:
Ma avete sentito le dichiarazioni di Ronaldo??
io preferirei 1000 volte Henry,RONALDO NON TI VOGLIAMO!!
jokervero
21-02-2006, 23:15
Henry o Ronaldo per me è uguale l'importante è che ci sia uno che le metta dentro.
Al contrario di quanto dice il vecchio Badedas quello di Ballack è un GRANDE goal....la palla non è in terra e lui calcia di controbalzo d'esterno.....da sbavo....
Tra l'altro secondo me rigore dubbio per il Milan.
Henry o Ronaldo per me è uguale l'importante è che ci sia uno che le metta dentro.
Al contrario di quanto dice il vecchio Badedas quello di Ballack è un GRANDE goal....la palla non è in terra e lui calcia di controbalzo d'esterno.....da sbavo....
quello che dice badedas nn fa testo,qui si parla di calcio.
Ballack and Henry :ave::ave::ave:
matlabqueen
21-02-2006, 23:20
Mancini: "Sbagliata la squalifica ad Adriano"
21 02 2006
"Abbiamo dato lavoro al giudice sportivo, almeno qualcuno il martedì pomeriggio ha qualcosa da fare. Non mi va di aggiungere altro altrimenti squalificano anche me, anche perchè non aspettano altro. Per me non era successo niente, l'episodio non andava neanche valutato con la prova tv, a differenza della squalifica che rimediò Stankovic sempre con la prova tv: quella ci poteva stare. Di schiaffi come quelli di Livorno se ne vedono tanti in partita".
Deplorevole e vomitevole ancora una volta il comportamento dell'Inter di fronte a certi episodi sconcertanti. Ancora una volta è colpa di altri se L'Imperatore Romano è stato squalificato. Il giudice doveva capire che lui è in un momento un pò no e quindi il giudice deve fare anche lo psicologo.
Poi se come dice Mancini in ogni partita si vedono gli schiaffi di Adriano, allora ogni partita diventa una sceriffata. :Puke: :Puke: :Puke:
solo dubbio? :D
direi scandaloso a questo livello..
clusterdom
21-02-2006, 23:37
mi dici come fai a credere che la società inter possa riuscire ad accaparrarsi i due giocatori che nel loro ruolo sono i più forti d'europa? bah io sinceramente nun ce credo pe' niente che moratti e company siano capaci di portarli all'inter... vabbuò dai, sognare è bello!
Vorrei un commento sincero indipendentemente dal gol su Ballack
Io la partita nopn l'ho vista e quindi non posso dir nulla
Ma mi han detto che in alcuni atteggiamenti ricorda Lothar :sbav:
Cosa ne pensate???
P.S
Giorno :asd:
(rigore inesistente........)
P.S
Giorno :asd:
:nonsifa:
:nonsifa:
Non l'ho vista........
Stamane su Milan Inter Fm c'era un gobbo e un Milanista e dicevan che è stato alquanto generoso
Fallo di mano ma braccia attaccate allo stomaco
Cmq hai la coda di paglia :oink:
Non l'ho vista........
Stamane su Milan Inter Fm c'era un gobbo e un Milanista e dicevan che è stato alquanto generoso
Vero che era attaccato allo stomaco, ma:
1) fa la rotazione per andare verso il pallone con il braccio/stomaco (e non quello per schivarlo!) ;)
2) non si capisce perchè, oltre alla rotazione, si butta in avanti con il corpo e non indietro (per liberare col piede), visto che non era nè pressato nè sbilanciato! ;)
ronaldovieri
22-02-2006, 08:31
parla per te :fuck:
1) fa la rotazione per andare verso il pallone con il braccio/stomaco (e non quello per schivarlo!) ;)
2) non si capisce perchè, oltre alla rotazione, si butta in avanti con il corpo e non indietro (per liberare col piede), visto che non era nè pressato nè sbilanciato! ;)
Ok..... mi fido ;)
Pirlo di quei gol lì ne ha fatti una valanga.
E con la barriera davanti!
tanto ormai è fatta ... imho rigore inesistente , ma pareggio meritato dei cuggini ... :O
Ballack ? pijamoselo ! :sofico:
jokervero
22-02-2006, 09:40
Pirlo di quei gol lì ne ha fatti una valanga.
E con la barriera davanti!
Infatti Pirlo ha ottimi piedi cmq lasciatelo dire un calcio di punizione è molto più facile di un tiro in corsa di controbalzo di esterno ;)
jokervero
22-02-2006, 09:45
Non eri rigore. Braccio perfettamente aderente al corpo e pallone che colpisce il braccio all'altezza dello stomaco. Come si butta non conta niente. Il braccio nn se lo può segare e il fallo di mano deve essere volontario.
Inesistente.
Infatti Pirlo ha ottimi piedi cmq lasciatelo dire un calcio di punizione è molto più facile di un tiro in corsa di controbalzo di esterno ;)
E allora non hai afferrato l'ironia: io volevo dire che il tiro del crucco era proprio come una punizione, da quanto era libero.
Altro che controbalzo.
Non l'ho vista........
Che spettacolo di radio! :)
Ormai le due mezz'ore per e dal lavoro, mattina e sera, hanno loro come sottofondo... Ciao ciao Platinette e Pina, ciao ciao RTL, ciao ciao 101... :D
Alura, siccome il teo è un ciucciacal(z)zini, non riesce ad essere obiettivo, per lo meno non fino in fondo! ;)
IMHO il rigore è generoso più di quello dato ad Inzaghi contro il Cagliari, ne son convinto... L'ho rivisto 10 volte e non mi è parso mai così netto o solare, anzi... Inoltre il braccio era veramente appiccicato al petto, è vero che è caduto in modo "strano" e scoordinato, ma io non l'avrei dato, giuro! :)
Per la partita, ai cari signori che osannano tanto Ballack (che è forte, fortissimo anche...) che si riguardino come gli sia stato lasciato COLPEVOLMENTE spazio nell'occasione del gol, penso che abbia avuto un pizzico di buona sorte e molto aiuto soprattutto da Pirlo prima e Nesta poi... In ogni caso non mi ha particolarmente stupito, non è molto armonico nei confronti del resto della squadra, e, per essere comunque un centrocampista, non si vede se non in qualche momento di conclusione, stop... Insomma, sarà che la partita era tesa e indiavolata, ma io sto Super-Ballack proprio non l'ho visto! :)
Circa la NOSTRA partita devo dire che nel primo tempo siamo stati schiacciati per due motivi grandi come una casa, e li metterò in ordine di importanza:
1) Grandissimo pressing e mostruoso approccio alla partita del Bayern.
2) Anche, ma non solo, in conseguenza del punto 1), un approccio nostro decisamente timoroso e rinunciatario.
3) Un terreno di un'infamia incalcolabile... Ogni passaggio di Seedorf, Kakà o Pirlo, invece che scorrere sul velluto, saltellava di zolla in zolla.
4) Prestazione INDEGNA di Gattuso, evanescente, senza mordente e, per completare la rima, demente (nelle occasioni del tuffo su buffetto di Ballack e della successiva ritorsione che lo toglie dai titolari per il match di Milano).
Questo circa il primo tempo... Nel secondo tempo finalmente il Bayern è tornato su livelli normali ed abbiamo mostrato tutte le nostre abilità. Abbiamo sbagliato in tre occasioni nitidissime tre gol che penso fosse più difficile sbagliare che mettere, ci è stato assegnato un rigore molto generoso, ma comunque ritengo che, mettendo primo e secondo tempo su una bilancia, il pari sia assolutamente il risultato più corretto!
Inoltre ci tengo a fare un applauso al buon Ancelotti che in questo caso non mi pare abbia sbagliato nulla, mi ha stupito soprattutto la subitanea estromissione dal match dell'inguardabile (ieri sera) Gattuso dopo le sue cappelle a ripetizione!
Bella prova, bellissimo pari e voglio anche e soprattutto ricordarvi che all'Allianz Arena NESSUNO ha mai ottenuto qualcosa di diverso da una SCONFITTA quest'anno, per cui fatevi i vostri conti... ;)
Che quello fosse un grandissimo tiro c'è poco da dire, però sulla tua frase quotata la penso in maniera diversissima! ;)
A volte anche centrocampisti da "legna" fanno dei grandissimi tiri, su punizione non ho mai visto gente "senza piede" mettere dei gran gol, anzi... ;)
Non eri rigore. Braccio perfettamente aderente al corpo e pallone che colpisce il braccio all'altezza dello stomaco. Come si butta non conta niente. Il braccio nn se lo può segare e il fallo di mano deve essere volontario.
Inesistente.
Concordo in pieno a sto giro, era molto più semplice e scontato non darlo, ci ha detto bene comunque! ;)
Che spettacolo di radio! :)
Ormai le due mezz'ore per e dal lavoro, mattina e sera, hanno loro come sottofondo... Ciao ciao Platinette e Pina, ciao ciao RTL, ciao ciao 101... :D
R101 prego :O
Vorrei un commento sincero indipendentemente dal gol su Ballack
Io la partita nopn l'ho vista e quindi non posso dir nulla
Ma mi han detto che in alcuni atteggiamenti ricorda Lothar :sbav:
Cosa ne pensate???
era dai tempi di lothar che la Germania non ne aveva uno così, ma è un gradino sotto...però Lothar abbiamo potuto valutarlo da vicino, Ballack no..
inesistente ma capitato proprio nel momento ideale, senza quella (unica) occasione sarebbero stati costretti a fare la partita nel 2° tempo..
LO SCHIAFFO DELL'ASSOLDATO -
Mentre tutta l'Italia si strugge per il dolore del povero Vanigli, che a centrocampo nei primi minuti di una partita è piombato da dietro sul faro della nazionale, due mesi prima dei mondiali, contribuendo a spezzargli la caviglia, il giudice sportivo dice stop alla violenza: per lo schiaffo alla mano di Grandoni, Adriano è stato condannato a due giornate di squalifica. Come per Samuel e lo sputazzo mai provato, non conta che il gesto si concretizzi in violenza ma conta l'ascissa della linea geometrica composta dall'unione dei punti sulla coordinata della movenza. Scrive il giudice: "L'atto commesso da Adriano è idoneo a provocare danni a Grandoni, valutata la parte del corpo verso cui era indirizzato lo schiaffo". A questo punto il gesto sarebbe da ritenere in modo ancor più drammatico, dato che il buffetto era indirizzato anche verso la tribuna centrale e quindi si è sfiorata la strage. Per non ricordare che sulla direttrice dell'atto c'è la città di Cadice e tutta l'America Latina. Secondo dei calcoli, la sberla di Adriano, corretta di due gradi Est, sfiorerebbe anche la Mecca, e questa potrebbe provocare una caccia ai centravanti brasiliani nel Gabon musulmano. Alla prova radiofonica, l'attaccante avrebbe inoltre detto: "Cazzu cazzu" , ma essendo voltato verso il Vaticano sarà condannato alla autolapidazione catartica: il giocatore dovrà tirare le pietre in alto e far trovare il proprio coccige nell'arco di ricaduta delle stesse. Intanto al capezzale di Grandoni, la famiglia che chiedeva giustizia è finalmente soddisfatta. Nello foto, alla prova del satellite, Samuel sarà squalificato un mese perché gioca sempre sbracato
MILAN SNATURATO, CASO ADRIANO OLTRE IL PUDORE
In attesa dei suoi campioni (martedì sera il solo Kakà ha mostrato sprazzi di altissima classe) il Milan è costretto a snaturarsi: in campionato e anche in Champions.
Contro il Bayern (così come era accaduto contro il Cagliari) è stato bravissimo non nello sfruttare i propri pregi (come ha fatto in passato quando ha vinto) ma nel non far risaltare quelli altrui.
A parte il gol (assolutamente straordinario) di Ballack e un’azione da gol due minuti più tardi (grande parata di Dida) il Milan è stato bravissimo nel non far giocare il Bayern. :read:
E’ vero che il Milan è nei quarti (la qualificazione può solo perderla) ma è altrettanto vero che se non ritrova la sua natura di squadra che cerca di raggiungere il risultato attraverso il gioco non farà molta strada: non troverà sempre arbitri che regalano rigori come quello di Monaco. :nono:
In ogni caso il Milan si è confermato da Champions e stasera toccherà a Juve e Inter che avranno avversari molto più abbordabili del Bayern.
L’Inter, come al solito, vive una vigilia piena di polemiche.
Adriano squalificato per la prova televisiva, è il terzo interista nella stagione e la sensazione è che tutto sia in funzione del secondo posto che deve essere della squadra del presidente della Lega, del presidente della Federazione e del capo del Governo. :mano: :O
Se l’Inter va fuori cambia l’allenatore e se non va fuori rischia di cambiarlo egualmente a fine stagione. :(
Ai primi di gennaio era stato varato un progetto per l’acquisto di due giocatori: Ballack e Henry. :sbav:
Il tedesco aspetta ancora una visita dei dirigenti dell’Inter, visita che potrebbe essere vanificata da un intervento del Real mentre Henry ha dato la sua disponibilità, ma c’è da pagare una specie di clausola rescissoria di sei milioni, cifra sulla quale l’Inter pretende uno sconto: incredibile… :eekk:
L’Ajax non vale l’Inter, ma ha ragazzi che corrono e sanno stare abbastanza bene in campo.
L’Inter è travolta (dichiarazioni dei suoi dirigenti che chiedono un esame di coscienza) e stravolta (il giudice sportivo), dal caso Adriano.
Se lo passa indenne è fatta, altrimenti sarà un calvario senza fine. :tie:
2) Anche, ma non solo, in conseguenza del punto 1), un approccio nostro decisamente timoroso e rinunciatario.
lo sottolinerei maggiormente, non si può giustificare con la forza del bayern una figura del genere..
3) Un terreno di un'infamia incalcolabile... Ogni passaggio di Seedorf, Kakà o Pirlo, invece che scorrere sul velluto, saltellava di zolla in zolla.
Questo circa il primo tempo... Nel secondo tempo finalmente il Bayern è tornato su livelli normali ed abbiamo mostrato tutte le nostre abilità.
le vostre abilità sono difesa e contropiede?
perchè è quello che avete fatto e nell'inizio del 2° tempo ,pur non tirando mai, i contropiedi sono diventati più pericolosi...
ma senza quel rigore non andavate da nessuna parte ieri :)
j.s 2396 :p
ronaldovieri 1526
gialex 1344
Ser21 1049
Meth 921
jokervero 909
morpheus85 742
cuorern 595 :eek:
ALBIZZIE 551
redbaron 526
Lender 413
ErbaLibera 407
energy84 388
badedas 388 :eek:
fek 352
Dona* 338
recoil 322 :eek:
Cibulo 271 :eek:
agara 225
Everyman 204 :eek:
fab77 184 :eek:
beppecomo 180
grendinger 130
Stormblast 122
verolenny 97
00Luca 93
infatti lo vogliono i vostri cuginetti :flower:
Mi SPIACE :O
Il declino di Carini, l'uomo scambiato con Cannavaro (Gazzetta dello Sport)
A Cagliari un portiere dimenticato.
Lo hanno paragonato a Maspoli, il portiere che trascinò l'Uruguay alla conquista del Mondiale nel 1950. Con questa etichetta lo hanno portato in Italia, nel gennaio 2001: dal Danubio di Montevideo alla Juventus. Ma Fabian Carini, 26 anni, la maglia bianconera l'ha indossata soltanto per le foto. Dopo due anni passati a «maturare» allo Standard Liegi, la svolta della sua vita: l'Inter lo prende dalla Juve nell'operazione che porta in bianconero Fabio Cannavaro. Il popolo nerazzurro mugugna, Moratti dà una spiegazione più logica: «Abbiamo fatto un affare, noi e la Juve». Si tratta di una «magica» plusvalenza nell'affare Cannavaro che consente ai nerazzurri di levarsi il mega ingaggio del difensore e di iscrivere a bilancio il portiere con una cifra di 10 milioni. Carini gioca poco e male, e a due giorni dal via del campionato, va al Cagliari: i rapporti tra il presidente Cellino e i suoi procuratori Casal e Delgado sono idilliaci, l'Inter ha già Julio Cesar e Toldo. Dopo svariate papere, Cellino rientra da Miami, e in uno dei tanti blitz sull'isola decide: «Carini non lo voglio più vedere». Lui nel frattempo, forte di un contratto da 800 mila euro netti fino al giugno 2007 (il Cagliari ne paga circa il 30%, il resto spetta a Moratti) non si scompone.
Ora, nel Cagliari, Chimenti si ritrova primo. Carini è addirittura il terzo: fa gli esercizi atletici e qualche «torello». Poi, pure ad Assemini, quartier generale del Cagliari, quando c'è la partitella in famiglia o una situazione agonistica, viene messo da parte. E quando Suazo, Esposito e Conti provano i calci di rigore è già sotto la doccia. Mai una parola con un compagno, solo Diego Lopez col quale divide i lunghi viaggi aerei per raggiungere la nazionale ha la possibilità di parlargli. Si sente spesso con Recoba. Carini è corretto, gentile, ma è un alieno. Una volta ha mostrato in spogliatoio le foto della sua casa in Uruguay. Niente di più. Al telefono è irraggiungibile. Condivide la sua pensione dorata cagliaritana con la moglie Virginia. Ma non fa vita di gruppo. Delgado ha ordinato che da Cagliari non si deve muovere. L'Inter in gennaio non l'ha voluto riprendere. Un giorno il quarto tecnico della tormentata stagione del Cagliari, Nedo Sonetti, lo ha visto in spogliatoio e gli ha detto «Ma allora cosa devi fare?». Lui, giustamente, ha risposto: «A me lo chiede?». :rolleyes:
lo sottolinerei maggiormente, non si può giustificare con la forza del bayern una figura del genere..
Si, si, infatti ho scritto ANCHE e non solo, il concetto era proprio quello che scrivi tu, nel primo tempo, per motivi vari ed eventuali, abbiamo cannato totalmente l'approccio alla partita, non mi sogno nemmeno di minimizzare e nascondermi dietro ad un dito...
le vostre abilità sono difesa e contropiede?
perchè è quello che avete fatto e nell'inizio del 2° tempo ,pur non tirando mai, i contropiedi sono diventati più pericolosi...
ma senza quel rigore non andavate da nessuna parte ieri :)
Probabilmente senza il rigore sarebbe finita 1-0 per loro, probabilmente 2-1 per noi o per loro! ;)
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, trovo comunque più generoso questo rigore (che io, al posto dell'arbitro, non avrei fischiato) rispetto a quello avuto contro il Cagliari, e già questo basterebbe a farti capire la mia idea in proposito...
Ah, circa il discorso di difesa e contropiede non direi, abbiamo giocato molto meglio, il contropiede, con uomini come Sheva, Kakà e Gila è logico venga bene, in difesa non abbiamo sofferto per nulla e giocare la palla come nostro solito, col terreno che c'era, era prorpio impossibile! ;)
non mi sogno nemmeno di minimizzare e nascondermi dietro ad un dito
Operazione impossibile.....dietro al dito non ci sta nemmeno l'ano :O
melomanu
22-02-2006, 11:33
carini non era male come portiere, però..
peccato lascialro nel dimenticatoio :O
Si, si, infatti ho scritto ANCHE e non solo, il concetto era proprio quello che scrivi tu, nel primo tempo, per motivi vari ed eventuali, abbiamo cannato totalmente l'approccio alla partita, non mi sogno nemmeno di minimizzare e nascondermi dietro ad un dito...
però fossi in voi metterei in risalto quel punto perchè non è la 1° volta che Ancelotti affronta una partita in modo quantomeno ridicolo..
la Juve che ha perso a Monaco ha fatto tutt'altra figura rispetto a voi nonostante il Bayern allora avesse più benzina da bruciare..
e stiamo parlando di Capello, mica di Zeman ;)
Probabilmente senza il rigore sarebbe finita 1-0 per loro, probabilmente 2-1 per noi o per loro! ;)
ah beh, allora poteva finire anche 3-0 o 4-1 per loro :)
e visto che il 1° tiro in porta è arrivato al 55° su rigore concesso generosamente non sarebbe stato neanche scandaloso
... mentre Henry ha dato la sua disponibilità, ma c’è da pagare una specie di clausola rescissoria di sei milioni, cifra sulla quale l’Inter pretende uno sconto: incredibile… :eekk:
io ci credo, so capaci di mettersi a discutere anche sui centesimi :doh:
mi dici come fai a credere che la società inter possa riuscire ad accaparrarsi i due giocatori che nel loro ruolo sono i più forti d'europa? bah io sinceramente nun ce credo pe' niente che moratti e company siano capaci di portarli all'inter... vabbuò dai, sognare è bello!
In attesa dei suoi campioni (martedì sera il solo Kakà ha mostrato sprazzi di altissima classe) il Milan è costretto a snaturarsi: in campionato e anche in Champions.
Contro il Bayern (così come era accaduto contro il Cagliari) è stato bravissimo non nello sfruttare i propri pregi (come ha fatto in passato quando ha vinto) ma nel non far risaltare quelli altrui.
A parte il gol (assolutamente straordinario) di Ballack e un’azione da gol due minuti più tardi (grande parata di Dida) il Milan è stato bravissimo nel non far giocare il Bayern.
E’ vero che il Milan è nei quarti (la qualificazione può solo perderla) ma è altrettanto vero che se non ritrova la sua natura di squadra che cerca di raggiungere il risultato attraverso il gioco non farà molta strada: non troverà sempre arbitri che regalano rigori come quello di Monaco.
In ogni caso il Milan si è confermato da Champions e stasera toccherà a Juve e Inter che avranno avversari molto più abbordabili del Bayern.
L’Inter, come al solito, vive una vigilia piena di polemiche.
Adriano squalificato per la prova televisiva, è il terzo interista nella stagione e la sensazione è che tutto sia in funzione del secondo posto che deve essere della squadra del presidente della Lega, del presidente della Federazione e del capo del Governo.
Se l’Inter va fuori cambia l’allenatore e se non va fuori rischia di cambiarlo egualmente a fine stagione.
Ai primi di gennaio era stato varato un progetto per l’acquisto di due giocatori: Ballack e Henry.
Il tedesco aspetta ancora una visita dei dirigenti dell’Inter, visita che potrebbe essere vanificata da un intervento del Real mentre Henry ha dato la sua disponibilità, ma c’è da pagare una specie di clausola rescissoria di sei milioni, cifra sulla quale l’Inter pretende uno sconto: incredibile… :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :eek: :eek: :mad:
L’Ajax non vale l’Inter, ma ha ragazzi che corrono e sanno stare abbastanza bene in campo.
L’Inter è travolta (dichiarazioni dei suoi dirigenti che chiedono un esame di coscienza) e stravolta (il giudice sportivo), dal caso Adriano.
Se lo passa indenne è fatta, altrimenti sarà un calvario senza fine.
www.francorossi.com
jokervero
22-02-2006, 12:34
Non ci voglio credere che chiedono uno sconto sui 6mln....mi sembra una cagata...mi rifiuto di credere che siano celebrolesi fino a questo punto....inoltre Moratti per i grandi campioni ha fiuto...
Stesso discorso per Ballack, non credo che non si siano sentiti...
Mi sembrano aberrazioni.
Everyman
22-02-2006, 12:51
Ma che partite noiosissime, quelle di ieri sera. A parte le invenzioni di Ballack e Henry non si e' visto nulla.
Speriamo che le partite di oggi siano piu' belle da vedere, ma visto che gioca l'inter, almeno il gusto della polemica sara' garantito.
Gombloddo :D
Non ci voglio credere che chiedono uno sconto sui 6mln....mi sembra una cagata...mi rifiuto di credere che siano celebrolesi fino a questo punto.....
ricordi quanto sono durate le trattative per Samuel e Figo? eppure Samuel per noi era fondamentale, era da chiudere all'istante, invece...
solo che qui si tratta di un giocatore a parametro 0 ed un altro che "dovrebbe" avere una clausola rescissoria ridicola quindi possono far gola a molti..
Capitan_J
22-02-2006, 13:07
Non ci voglio credere che chiedono uno sconto sui 6mln....mi sembra una cagata...mi rifiuto di credere che siano celebrolesi fino a questo punto....inoltre Moratti per i grandi campioni ha fiuto...
Concordo..possibile che dopo aver sperperato milioni negli anni non pagano sull'unghia quei 6 mln per Henry..stiamo parlando di HENRY!!!
ronaldovieri
22-02-2006, 13:08
Concordo..possibile che dopo aver sperperato milioni negli anni non pagano sull'unghia quei 6 mln per Henry..stiamo parlando di HENRY!!!
le solite fregnacce di francorossi ;)
le solite fregnacce di francorossi ;)
occhiooooo che ti denuncia!
però fossi in voi metterei in risalto quel punto perchè non è la 1° volta che Ancelotti affronta una partita in modo quantomeno ridicolo..
la Juve che ha perso a Monaco ha fatto tutt'altra figura rispetto a voi nonostante il Bayern allora avesse più benzina da bruciare..
e stiamo parlando di Capello, mica di Zeman ;)
ah beh, allora poteva finire anche 3-0 o 4-1 per loro :)
e visto che il 1° tiro in porta è arrivato al 55° su rigore concesso generosamente non sarebbe stato neanche scandaloso
Sfondi una porta aperta! ;)
Leggessi di là, sapresti che appartengo alla parte di clan che già dopo la finale ahinoi persa con il Liverpool avrei lasciato a casa il buon Ancelotti...
Il suo problema più grosso, assieme al non saper correggere in corsa una partita, sono ormai gli stimoli pressochè nulli che da ai ragazzi!
Per il resto posso sottolineare tutto quello che vuoi, fatto sta che il pareggio in terra di Germania io alla fine lo ritengo meritato (non ho capito tu che posizione abbia in merito) pur riconoscendo che il primo tempo sarebbe stato meglio non fosse mai esistito! ;)
Circa la Juventus, avrà anche dimostrato qualcosa in più, ma è tornata a casa a mani vuote! Ed anche qua posso dire orgoglioso che, nelle fasi ad eliminazione diretta della CL, è più importante il risultato del gioco tramite cui lo si raggiunge! ;)
Stesso discorso per Ballack, non credo che non si siano sentiti...
Mi sembrano aberrazioni.
"sembrano"?!? :mbe:
Diamine, SONO!!! E' Franco Rossi quello... ;)
Ma che partite noiosissime, quelle di ieri sera. A parte le invenzioni di Ballack e Henry non si e' visto nulla.
Speriamo che le partite di oggi siano piu' belle da vedere, ma visto che gioca l'inter, almeno il gusto della polemica sara' garantito.
Gombloddo :D
il Gombloddo c'è solo in italia,infatti nessuno si è scandalizzato troppo per il rigore che vi hanno regalato ieri.
[...cut....]
www.francorossi.com
'azz fai replichi i miei post :mbe:
"sembrano"?!? :mbe:
Diamine, SONO!!! E' Franco Rossi quello... ;)
Il tuo perseverar a star di qua è sospetto :O
Tanto la pepatencia è di là :O
Il tuo perseverar a star di qua è sospetto :O
Tanto la pepatencia è di là :O
Sempre a pensar male...
E' che oggi a pranzo ho mangiato pasta e fagioli, per cui se sto qua si nota meno! :O
E poi vi voglio bene cuginetti sfigati! :flower:
Sempre a pensar male...
E' che oggi a pranzo ho mangiato pasta e fagioli, per cui se sto qua si nota meno! :O
E poi vi voglio bene cuginetti sfigati! :flower:
CUL'ANO :O
Stasera sarà una partita difficile,io nn la vedo una passeggiata come tutti dicono,anzi....
Ah,informazione di servizio: ieri ho scommesso 9 euro sulla vittoria dell'Arsenal grazie a betandwin...i gunners erano dati a 7 :asd:
HENRY -> :ave::ave::ave:
Stormblast
22-02-2006, 15:51
Stasera sarà una partita difficile,io nn la vedo una passeggiata come tutti dicono,anzi....
Ah,informazione di servizio: ieri ho scommesso 9 euro sulla vittoria dell'Arsenal grazie a betandwin...i gunners erano dati a 7 :asd:
HENRY -> :ave::ave::ave:
ehm non ho ricordi di qualcuno che abbia detto: la partita di questa sera sarà una passeggiata. soprattutto se c'è di mezzo l'inter.
Ma finitela tutti e due, brutti scaramantici che non siete altro! :)
La partita di stasera la vincete a mani basse, ma senza nemmeno che si scenda in campo! L'Ajax... QUESTO Ajax... Maddai cazzo! ;)
Passeggerete, ma a ritmo lento peraltro, sui loro resti, com'è vero che mi inchiappetto l'essere gay (gay.esse ---> j.s) con molta soddifazione! :O
ehm non ho ricordi di qualcuno che abbia detto: la partita di questa sera sarà una passeggiata. soprattutto se c'è di mezzo l'inter.
sono contento che anche tu la pensi così ;)
La partita di stasera la vincete a mani basse, ma senza nemmeno che si scenda in campo! L'Ajax... QUESTO Ajax... Maddai cazzo! ;)
Passeggerete, ma a ritmo lento peraltro, sui loro resti, com'è vero che mi inchiappetto l'essere gay (gay.esse ---> j.s) con molta soddifazione! :O
MINCHIA MA TIEEEEEEEEEEEEEE'!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
com'è vero che mi inchiappetto l'essere gay (gay.esse ---> j.s) con molta soddifazione! :O
La Prossima volta che ti vedo ti cambio i colori dell'ANO :O
MINCHIA MA TIEEEEEEEEEEEEEE'!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non era un gufata! ;)
Son davvero convinto di quanto detto...
Avessi 100€ da spendere li punterei senza dubbio su di voi... ;)
La gufata arriverà a tempo debito... :Perfido:
La Prossima volta che ti vedo ti cambio i colori dell'ANO :O
Ti sei visto quelli che ho usato per dare una "rinfrescata al tuo" e ti piacciono a tal punto da volerne riempire gli ani del mondo?!? :O
Mi dispiace però, a me queste cose un pò estreme non piacciono, declino volentieri l'offerta, ma grazie lo stesso! :flower:
Stormblast
22-02-2006, 16:38
:tie:
preferisco vincere senza infamia e senza lode perchè se facciamo la prtita trionfale poi mi illudo/entusiasmo/esalto un'altra volta e poi..... :cry:
:tie:
preferisco vincere senza infamia e senza lode perchè se facciamo la prtita trionfale poi mi illudo/entusiasmo/esalto un'altra volta e poi..... :cry:
Si, ma qui non è questione di "voler" fare...
Obiettivamente, e salvo scaramanzia penso che nessuno dotato di grano salis possa dire il contrario, sono peggio, molto peggio di voi sotto OGNI punto di vista (età media della formazione esclusa, ma in CL anche questo molto probabilmente è un difetto)!
E mi vuoi dire che ti "auguri" di vincere e che non sarà una passeggiata?!? :p
Non ci credo, vi metto in prima fila tra gli scaramantici convinti...
Ti sei visto quelli che ho usato per dare una "rinfrescata al tuo" e ti piacciono a tal punto da volerne riempire gli ani del mondo?!? :O
Mi dispiace però, a me queste cose un pò estreme non piacciono, declino volentieri l'offerta, ma grazie lo stesso! :flower:
Mi auguro per te non ci sia mai una prox volta :O
Non era un gufata! ;)
Son davvero convinto di quanto detto...
Avessi 100€ da spendere li punterei senza dubbio su di voi... ;)
La gufata arriverà a tempo debito... :Perfido:
MINCHIA MA TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
:rolleyes:
GIOVANILI: PRIMAVERA KO AL "VIAREGGIO"
Mercoledì, 22 Febbraio 2006 17:25:14
MILANO - La Primavera dell'Inter, allenata da Daniele Bernazzani, è stata scofitta 2-1 dal Torino in una gara valida per gli ottavi di finale della 58esima edizione del Torneo di Viareggio. I giovani nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad una rete di Aloe e, nonostante una buona prestazione, hanno subito il ritorno degli avversari e sono stati eliminati dal Torneo.
MILANO - La Primavera dell'Inter, allenata da Daniele Bernazzani, è stata scofitta 2-1 dal Torino in una gara valida per gli ottavi di finale della 58esima edizione del Torneo di Viareggio. I giovani nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad una rete di Aloe e, nonostante una buona prestazione, hanno subito il ritorno degli avversari e sono stati eliminati dal Torneo.
:asd:
Oggi avete iniziato bene...
E si sa che chi ben comincia... :asd:
QUESTA E' LA GUFATA SER, SEGNATELA! :fuck:
Anche VOI :fiufiu: E questa è la MIA segnatela mio caro :O
Viareggio, Milan e Inter fuori agli ottavi
VIAREGGIO, 22 febbraio 2006 - Questi i risultati delle gare valide per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio:
Treviso-Newcastle 2-0
Pakhtakor-Siena 0-1
Torino -Inter 2-1
Empoli-Juventus 0-2
Roma-Fiorentina 2-0
Milan-Stella Rossa 0-1 :fiufiu:
Atalanta-Palermo 0-1
Juventud-Triestina 2-3 (dopo i calci di rigore)
Sfondi una porta aperta! ;)
ehh, me l'avevano detto che ormai il rodaggio l'hai passato da un pezzo ( :oink: )
Per il resto posso sottolineare tutto quello che vuoi, fatto sta che il pareggio in terra di Germania io alla fine lo ritengo meritato (non ho capito tu che posizione abbia in merito)
assolutamente no visto COME è stato raggiunto...quel rigore vi ha permesso di continuare a giocare in contropiede, senza avreste dovuto scoprirvi per tentare di raggiungere il pareggio..hai detto niente..
Circa la Juventus, avrà anche dimostrato qualcosa in più, ma è tornata a casa a mani vuote! Ed anche qua posso dire orgoglioso che, nelle fasi ad eliminazione diretta della CL, è più importante il risultato del gioco tramite cui lo si raggiunge! ;)
questoragionamento stride con quello che hai scritto all'inizio..
non c'entra il gioco ma la mentalità, ci sta a subire dal bayern ma non tirare per 55 minuti è ridicolo..
non si può sempre sperare nella fortuna (chiamiamola così), invece vedo che Ancelotti non cambia il modo di interpretare le partite..
ehh, me l'avevano detto che ormai il rodaggio l'hai passato da un pezzo ( :oink: )
ancora devo capire l'utilità del torneo di Viareggio..dura niente anche rispetto ad un mondiale/europeo...boh
majin mixxi
22-02-2006, 17:48
per me l'inter stasera vince 3 a 0,facile facile (purtroppo)
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
mysteryman
22-02-2006, 17:54
gioca sneijder nell'ajax?
gioca sneijder nell'ajax?
Si,ma è infortunato.
clusterdom
22-02-2006, 17:56
ti dirò di più, stasera adri minimo ti fa 3 gol ;) :D
Stormblast
22-02-2006, 17:57
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
MINCHIA MA TIEEEEEEE'
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.