PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

gialex
01-01-2006, 02:34
chi posta il primo dell'anno nel clan vincerà tutto l'anno :winner:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

beppecomo
01-01-2006, 06:31
e io sono il quarto...AUGURI A TUTTI :D :D :D :D :D :D

Meth
01-01-2006, 10:41
AUGURI di buon anno SOLO agli interisti!

agara
01-01-2006, 10:46
cazzo ci fate su internet a poco dalla mezzanotte??? :confused: :confused:

jokervero
01-01-2006, 11:16
cazzo ci fate su internet a poco dalla mezzanotte??? :confused: :confused:

Poco prima e poco dopo la mezzanotte :asd:

Io e Morpheus abbiamo passato il capodanno insieme (virtualmente)...

Maledetta otite... :muro:

Ser21
01-01-2006, 11:40
P

Maledetta otite... :muro:
io sn arrivato a casa alle 5 con un po' di mal d'orecchio,dalle 7 nn sn più riuscito a dormire a causa del mal d'orecchio...:cry:

jokervero
01-01-2006, 12:05
io sn arrivato a casa alle 5 con un po' di mal d'orecchio,dalle 7 nn sn più riuscito a dormire a causa del mal d'orecchio...:cry:

Auguri ! Spero per te non sia otite...io è una settimana che ci combatto...brutta storia....

ronaldovieri
01-01-2006, 14:52
è aperto il calciomercato :D

morpheus85
01-01-2006, 23:27
è aperto il calciomercato :D

Ora si! ;)

Ser21
02-01-2006, 13:27
Ora si...
....che nn compriamo nessuno

Meth
02-01-2006, 14:04
mortorio...ancora in vacanza eh

agara
02-01-2006, 16:59
mortorio...ancora in vacanza eh

si... :D

:ronf:

(ma domani si ricomincia...)

redbaron
02-01-2006, 21:48
Ehi ma dove siete tutti ?? :confused: :D

Ser21
03-01-2006, 01:57
:mc:

Meth
03-01-2006, 08:45
miii ancora a digerire il panettone..vabbè
Ciao Cassano (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/02/cassanopezzo.shtml)

verolenny
03-01-2006, 08:55
ok ser ti ho scritto in pvt un pò di tempo fa. mi rispondi?

Meth
03-01-2006, 09:11
Franco Rossi su Cassano (http://www.fraros.it/?cat=75&pid=2626)
Nel calcio italiano, in quello che conta, cioè fra le cosiddette Grandi, c’è di tutto.

Gente cacciata dalle precedenti squadre perchè cocainomane, giovani che si presentano ubriachi agli allenamenti dopo una nottata (non una soltanto) nelle peggiori discoteche di Milano, campioni che nell’intervallo si fanno la pipì addosso e piangendo chiedono di non rientrare per interrompere la collezione di figuracce.

C’è di tutto e c’è di peggio.

Calciatori e arbitri indagati per il calcio scommesse, presidenti finiti in galera dopo aver rubato miliardi di euro: c’è gente che corrompe gli avversari e se viene scoperta sono in pochi che si meravigliano.

C’è di tutto, c’è di peggio e c’è di più.

In un mondo come quello del calcio c’è posto per gente e gentaglia, per corruttori e corrotti, per disonesti cronici e per bugiardi matricolati.

Ma non c’è posto che Antonio Cassano, le cui colpe sono quelle di essere profondamente maleducato, di vaffanculare l’allenatore e ogni tanto di farsi espellere.

Nel Milan, nella Juve e nell’Inter c’è gente che si è comportata peggio di Cassano, gente alla quale tanto è stato nascosto e tanto è stato perdonato.

Ma a Cassano niente è stato perdonato, se ne va cacciato e rifiutato come un lebbroso.

Resta chi si vanta e scherza davanti alle le telecamere che lo riprendono mentre si fa una “pera” di neoton alla vigilia di una partita di Coppa, chi evita l’antidoping perché l’ambiente non è perfettamente igienico (ma venne smentito clamorosamente dai sanitari del Coni), chi insulta l’allenatore in eurovisione ma viene perdonato perché è bello, biondo ed educato.

Resta chi l’allenatore non si limita da insultarlo ma lo attacca al muro e lo prende a sberle, resta chi scappa dai ritiri a mezzanotte, chi si fa intercettare telefonate dove si parla di partite taroccate, resta chi queste partite le gioca con un risultato talmente scontato che le agenzie internazionali non vi accettano scommesse.

Se ne va uno che ha difetti comportamentali eguali a quelli di tanti suoi colleghi.

Ma soprattutto se ne va uno che sa giocare al calcio meglio di quasi tutti quelli che restano.

Ma qualche dirigente ha mai letto Erasmo da Rotterdam?

ErbaLibera
03-01-2006, 09:23
Piu che altro c'è da dire che ormai siamo arrivati all'inverosimile:cioè io adesso non sono piu libero di scegliere se rinnovare o no un contratto?ma che siamo fuori!?!
E se non lo voglio fare vengo escluso,umiliato e ripetutamente puntellato?ma dai ma per piacere se decidessi io di non rinnovare il contratto con la mia azienda nessuno ne farebbe un caso visto che sono scelte personali e come tali devono essere rispettate.

gialex
03-01-2006, 09:35
Piu che altro c'è da dire che ormai siamo arrivati all'inverosimile:cioè io adesso non sono piu libero di scegliere se rinnovare o no un contratto?ma che siamo fuori!?!
E se non lo voglio fare vengo escluso,umiliato e ripetutamente puntellato?ma dai ma per piacere se decidessi io di non rinnovare il contratto con la mia azienda nessuno ne farebbe un caso visto che sono scelte personali e come tali devono essere rispettate.
il discorso di Cassano a Roma è un tantinello diverso ... vi assicuro che ne ha fatte di tutti i colori ;)

cuorern
03-01-2006, 09:58
il discorso di Cassano a Roma è un tantinello diverso ... vi assicuro che ne ha fatte di tutti i colori ;)

In ogni caso Cassano al Real per 5 milioni di € è proprio una baggianata... :muro:

ErbaLibera
03-01-2006, 10:00

Tipo?
Io ora sono schierato dalla parte di Cassano(pur ritenendolo un gran testa di cazzo)perchè ripeto ognuno è libero di scegliere pero se mi dimostri che lui ha voluto che si arrivasse a questo punto sono pronto a ricredermi.

Meth
03-01-2006, 10:22

"politica" tutta italiana, infatti non mi risulta che Ballack sia stato messo fuori rosa
Cassano (Iaquinta per l'udinese)ti permette anche di competere per obiettivi più importanti non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello economico..
è come darsi le martellate sulle palle..
poi vabbè, continueranno a dire che Cassano chiedeva troppo..
IMO meglio cacciare quasi 8 mln per Cassano che circa 4 per Nonda

verolenny
03-01-2006, 18:44

gialex gentilmente edita la firma è troppo lunga, massimo una riga di testo con risoluzione 1024*768

verolenny
03-01-2006, 18:45
In ogni caso Cassano al Real per 5 milioni di € è proprio una baggianata... :muro:

anche per me

verolenny
03-01-2006, 18:47
:mc:

ser, guarda che vai ancora a capo...un pelino più piccola e ci sei.

verolenny
03-01-2006, 18:49
Raga ora SKYfo si vede pure a casa mia.... :stordita:

Cmq cerco un informazione: leggendo la Gazza di oggi ho visto che in edicola vendono un libro chiamato "Adriano mai visto così" che contiente: libro+poster+maglietta. Ora qualcuno di voi l'ha comprato ? Mi sa dire quanto costa ? In rete non riesco a trovare info.

joker, gentilmente edita la firma è troppo lunga, massimo una riga di testo con risoluzione 1024*768

jokervero
03-01-2006, 18:49
Franco Rossi su Cassano (http://www.fraros.it/?cat=75&pid=2626)
Nel calcio italiano, in quello che conta, cioè fra le cosiddette Grandi, c’è di tutto.

Gente cacciata dalle precedenti squadre perchè cocainomane, giovani che si presentano ubriachi agli allenamenti dopo una nottata (non una soltanto) nelle peggiori discoteche di Milano, campioni che nell’intervallo si fanno la pipì addosso e piangendo chiedono di non rientrare per interrompere la collezione di figuracce.

C’è di tutto e c’è di peggio.

Calciatori e arbitri indagati per il calcio scommesse, presidenti finiti in galera dopo aver rubato miliardi di euro: c’è gente che corrompe gli avversari e se viene scoperta sono in pochi che si meravigliano.

C’è di tutto, c’è di peggio e c’è di più.

In un mondo come quello del calcio c’è posto per gente e gentaglia, per corruttori e corrotti, per disonesti cronici e per bugiardi matricolati.

Ma non c’è posto che Antonio Cassano, le cui colpe sono quelle di essere profondamente maleducato, di vaffanculare l’allenatore e ogni tanto di farsi espellere.

Nel Milan, nella Juve e nell’Inter c’è gente che si è comportata peggio di Cassano, gente alla quale tanto è stato nascosto e tanto è stato perdonato.

Ma a Cassano niente è stato perdonato, se ne va cacciato e rifiutato come un lebbroso.

Resta chi si vanta e scherza davanti alle le telecamere che lo riprendono mentre si fa una “pera” di neoton alla vigilia di una partita di Coppa, chi evita l’antidoping perché l’ambiente non è perfettamente igienico (ma venne smentito clamorosamente dai sanitari del Coni), chi insulta l’allenatore in eurovisione ma viene perdonato perché è bello, biondo ed educato.

Resta chi l’allenatore non si limita da insultarlo ma lo attacca al muro e lo prende a sberle, resta chi scappa dai ritiri a mezzanotte, chi si fa intercettare telefonate dove si parla di partite taroccate, resta chi queste partite le gioca con un risultato talmente scontato che le agenzie internazionali non vi accettano scommesse.

Se ne va uno che ha difetti comportamentali eguali a quelli di tanti suoi colleghi.

Ma soprattutto se ne va uno che sa giocare al calcio meglio di quasi tutti quelli che restano.

Ma qualche dirigente ha mai letto Erasmo da Rotterdam?

:ave: :ave: Grande.

jokervero
03-01-2006, 18:50
joker, gentilmente edita la firma è troppo lunga, massimo una riga di testo con risoluzione 1024*768

Ma la mia è una riga con risoluzione 1024x768 :mbe:

verolenny
03-01-2006, 19:00
Ma la mia è una riga con risoluzione 1024x768 :mbe:

adesso è ok ;)

jokervero
03-01-2006, 19:10
controlla bene, io ti vedo andare a capo e non di poco..

Ecco fatto io la tenevo in risoluzione 1280x1024.....certo che una riga in 1024x768 è veramente miserina. Vabè ;)

ronaldovieri
03-01-2006, 19:11
Ecco fatto io la tenevo in risoluzione 1280x1024.....certo che una riga in 1024x768 è veramente miserina. Vabè ;)

Ladro! :mad:

:asd:

verolenny
03-01-2006, 19:18
Ladro! :mad:

deciderà la giusdizia sbordiva...fino a brova contraria lui è iddocedente :stordita:

ronaldovieri
03-01-2006, 19:24
deciderà la giusdizia sbordiva...fino a brova contraria lui è iddocedente :stordita:

lo condannerò io stasera dandogli una lezioncina a pes :asd:

Meth
03-01-2006, 19:53
gialex gentilmente edita la firma è troppo lunga, massimo una riga di testo con risoluzione 1024*768
lo dicevo io che la sua firma era troppo lunga.... e non era l'unico....
finalmente un pò di giustizia !!!!!!!!!! :mad:

verolenny
03-01-2006, 19:55
lo dicevo io che la sua firma era troppo lunga.... e non era l'unico....
finalmente un pò di giustizia !!!!!!!!!! :mad:

segnalami in pvt come (un pazzo :D ) le altre firme lunghe, così io posso segarle alla grande... :stordita: :stordita:

gialex
03-01-2006, 23:42
Tipo?
Io ora sono schierato dalla parte di Cassano(pur ritenendolo un gran testa di cazzo)perchè ripeto ognuno è libero di scegliere pero se mi dimostri che lui ha voluto che si arrivasse a questo punto sono pronto a ricredermi.
beh qui c'è un sunto da Il Corriere dello Sport a firma di Guido d'Ubaldo ... e nn sono nemmeno tutte :rolleyes:

LE BIZZE DI CASSANO ROMANISTA
Fece inginocchiare un dirigente per scusarsi con Sensi
ROMA - Quante ne ha fatte Cassano! Per questo a Trigoria sono pochi quelli che lo rimpiangeranno. E’ riuscito ad entrare in rotta di collisione quasi con tutti. Appena arrivato alla Roma, è stato uno dei più decisi nel fare il comunicato per il premio della Supercoppa. Con Capello all’inizio sono state scintille. Un giorno il tecnico di Pieris gli è corso dietro in mezzo al campo chiamandolo coniglio. Per tre volte con Capello, Cassano ha lasciato il campo e il tecnico non lo ha mai messo fuori rosa. Prima di una partita con il Perugia il sabato se ne è andato a casa. Già al primo anno si mise subito in evidenza anche fuori dal campo. Fece infuriare Batistuta dandogli del finito. Riuscì a far perdere la pazienza anche ad Aldair. Di sicuro ha litigato con Panucci, Mido, Carew, Ezio Sella, Conti, il fisioterapista di Montella. Anche con Bruno Conti è arrivato allo scontro, accusandolo di essere ruffiano dei tifosi.
Appena è andato via Capello, sul piano delle intemperanze, Cassano ha dato il meglio di sè. Quell’estate non si è presentato al raduno e ha disertato la lunga e impegnativa tournèe negli Stati Uniti e in Giappone per via delle emorroidi. Nel sostenere questo curioso malanno fu spalleggiato da Baldini. Ad agosto del 2004 ha litigato negli spogliatoi di Perugia con Prandelli. Doveva fare solo un tempo, ma nell’intervallo non voleva uscire. Insultò il tecnico, poi intervenne Totti per riportare la pace. Voeller lo ha cacciato dagli allenamenti più di una volta e un giorno andò a cercarlo nella saletta della fisioterapia per mettergli le mani addosso. Anche lui non ne poteva più dei suoi atteggiamenti. Anche con Del Neri è stato allontanato quattro o cinque volta dal campo. Fu messo fuori rosa, poi è stato reintegrato. Del Neri confidò a un suo collaboratore: «Il solo pensare a Cassano mi fa salire la pressione» .
Ma la cosa più grave l’ha commessa nei confronti di Sensi, durante la breve gestione di Del Neri, lo scorso anno. Il presidente andò negli spogliatoi e rimproverò Cassano alla sua maniera. Il barese rispose volgarmente facendo riferimento alla sua età. Sensi si arrabbiò fino a sentirsi male e dovettero portarlo via. La sera stessa Baldini e Pradè riuscirono a convincerlo di andare a Villa Pacelli a chiedere scusa. Cassano accettò ma pretese che gli venisse chiesto in ginocchio.
Anche in Nazionale non è stato da meno. C’era Trapattoni quando disse a Corradi che non valeva niente e che non poteva giocare con lui. L’attaccante allora alla Lazio voleva picchiarlo. Recentemente a Tommasi che stava rientrando da un lungo infortunio ha dato dell’handicappato, ha preso in giro Alvarez per le sue capacità tecniche. Ha espresso giudizi fortemente negativi nei confronti dell’amministratore delegato Rosella Sensi nel bar di Trigoria, alla presenza della zia. A Scurto, durante un allenamento ha dato uno schiaffo e gli ha spaccato il labbro. Anche a Pradè diede uno schiaffo, quando il dirigente comunicò la decisione di portare in ritiro la squadra dopo il pareggio con l’Udinese in Coppa Italia, lo scorso anno. Per questi e per mille altri motivi la misura era colma.

g.d’u.

jokervero
04-01-2006, 00:05
beh qui c'è un sunto da Il Corriere dello Sport a firma di Guido d'Ubaldo ... e nn sono nemmeno tutte :rolleyes:

ROMA - Quante ne ha fatte Cassano! Per questo a Trigoria sono pochi quelli che lo rimpiangeranno. E’ riuscito ad entrare in rotta di collisione quasi con tutti. Appena arrivato alla Roma, è stato uno dei più decisi nel fare il comunicato per il premio della Supercoppa. Con Capello all’inizio sono state scintille. Un giorno il tecnico di Pieris gli è corso dietro in mezzo al campo chiamandolo coniglio. Per tre volte con Capello, Cassano ha lasciato il campo e il tecnico non lo ha mai messo fuori rosa. Prima di una partita con il Perugia il sabato se ne è andato a casa. Già al primo anno si mise subito in evidenza anche fuori dal campo. Fece infuriare Batistuta dandogli del finito. Riuscì a far perdere la pazienza anche ad Aldair. Di sicuro ha litigato con Panucci, Mido, Carew, Ezio Sella, Conti, il fisioterapista di Montella. Anche con Bruno Conti è arrivato allo scontro, accusandolo di essere ruffiano dei tifosi.
Appena è andato via Capello, sul piano delle intemperanze, Cassano ha dato il meglio di sè. Quell’estate non si è presentato al raduno e ha disertato la lunga e impegnativa tournèe negli Stati Uniti e in Giappone per via delle emorroidi. Nel sostenere questo curioso malanno fu spalleggiato da Baldini. Ad agosto del 2004 ha litigato negli spogliatoi di Perugia con Prandelli. Doveva fare solo un tempo, ma nell’intervallo non voleva uscire. Insultò il tecnico, poi intervenne Totti per riportare la pace. Voeller lo ha cacciato dagli allenamenti più di una volta e un giorno andò a cercarlo nella saletta della fisioterapia per mettergli le mani addosso. Anche lui non ne poteva più dei suoi atteggiamenti. Anche con Del Neri è stato allontanato quattro o cinque volta dal campo. Fu messo fuori rosa, poi è stato reintegrato. Del Neri confidò a un suo collaboratore: «Il solo pensare a Cassano mi fa salire la pressione» .
Ma la cosa più grave l’ha commessa nei confronti di Sensi, durante la breve gestione di Del Neri, lo scorso anno. Il presidente andò negli spogliatoi e rimproverò Cassano alla sua maniera. Il barese rispose volgarmente facendo riferimento alla sua età. Sensi si arrabbiò fino a sentirsi male e dovettero portarlo via. La sera stessa Baldini e Pradè riuscirono a convincerlo di andare a Villa Pacelli a chiedere scusa. Cassano accettò ma pretese che gli venisse chiesto in ginocchio.
Anche in Nazionale non è stato da meno. C’era Trapattoni quando disse a Corradi che non valeva niente e che non poteva giocare con lui. L’attaccante allora alla Lazio voleva picchiarlo. Recentemente a Tommasi che stava rientrando da un lungo infortunio ha dato dell’handicappato, ha preso in giro Alvarez per le sue capacità tecniche. Ha espresso giudizi fortemente negativi nei confronti dell’amministratore delegato Rosella Sensi nel bar di Trigoria, alla presenza della zia. A Scurto, durante un allenamento ha dato uno schiaffo e gli ha spaccato il labbro. Anche a Pradè diede uno schiaffo, quando il dirigente comunicò la decisione di portare in ritiro la squadra dopo il pareggio con l’Udinese in Coppa Italia, lo scorso anno. Per questi e per mille altri motivi la misura era colma.

g.d’u.

Che tipino... :mbe:

gialex
04-01-2006, 00:17
ma ci sono tantissimi altri episodi raccontati ... tra i più deplorevoli imho sono gli schiaffi , le prese in giro e le minacce di mandare via , fatte a custodi e personale di trigoria perchè lui era il grande Cassano ... :O :Prrr: :rolleyes:

cuorern
04-01-2006, 10:27

Questo doveva prendere tante, ma tante legnate da piccolo, altrochè fai quel che ti pare e vivi sereno... :muro:

Calcisticamente è davvero splendido, ma come uomo è immaturo, incosciente ed assolutamente negativo!

Everyman
04-01-2006, 10:32
ma come uomo è immaturo, incosciente ed assolutamente negativo!

Parlare cosi' di cibula non ti fa onore.

E' la l'inizio della fine dell'inizio :sob:

j.s
04-01-2006, 14:18
Solo di passaggio per salutarvi e leggere qualcosina.....

Cassano io credo che o verrà rimpianto o saremo tutti contenti che non sia arrivato......

Pazienza pensiamo a Obinna.....

Nel frattempo spero che parta kily come sembra e che arrivi l'esterno sx agognato.....non se sarà evrà ma non credo.....preparatevi all'arrivo di Cesar :O

L'unico vero colpo e l'unico che Moratti non deve farsi sfuggire è BALLACK :sbav:

Tutti a Siena :O

Meth
04-01-2006, 15:21
segnalami in pvt come (un pazzo :D ) le altre firme lunghe, così io posso segarle alla grande... :stordita: :stordita:
ma li hai già beccati tutti tu :(
vuol dire che la faremo valere per il futuro..
capito voialtri? state attenti !!!!!

Meth
04-01-2006, 15:23
eh già, pensa che rubava persino le caramelle al bar :rolleyes:
dai, un articolo del genere è un insulto all'intelligenza

Lender
04-01-2006, 16:05
Tutti a Siena :O

Ci sono :O

jokervero
04-01-2006, 18:54
Questo doveva prendere tante, ma tante legnate da piccolo, altrochè fai quel che ti pare e vivi sereno... :muro:

Calcisticamente è davvero splendido, ma come uomo è immaturo, incosciente ed assolutamente negativo!

Beh attenzione bisogna sapere anche la sua storia per capire un pò. Io Bari la conosco e so dove è nato e cresciuto ed è un posto che non raccomando a nessuno. Mi sembra gli abbiano ucciso il padre quando era piccolo ed è cresciuto letteralmente in mezzo alla strada senza quasi neppure andare mai a scuola.

Non lo scuso ma ad ogni modo un pò mi fa pena.

gialex
04-01-2006, 20:20
eh già, pensa che rubava persino le caramelle al bar :rolleyes:
dai, un articolo del genere è un insulto all'intelligenza
ti assicuro che quella è una minima parte di quello che questo ragazzotto ha combinato a Roma ... nn credo che nessuno all'Inter avrebbe tollerato simili colpi di testa ... :read:

Meth
04-01-2006, 20:48
ti assicuro che quella è una minima parte di quello che questo ragazzotto ha combinato a Roma ... nn credo che nessuno all'Inter avrebbe tollerato simili colpi di testa ... :read:
gialex, sta cosa mi meraviglia proprio perchè a te l'esperienza ed il buon senso non mancano..
se volete far passare i calciatori per dei santi con Cassano a far la parte della pecora nera fate pure, ma non si può pretendere che tutti ci credano..
io no di sicuro..

gialex
04-01-2006, 20:59
gialex, sta cosa mi meraviglia proprio perchè a te l'esperienza ed il buon senso non mancano..
se volete far passare i calciatori per dei santi con Cassano a far la parte della pecora nera fate pure, ma non si può pretendere che tutti ci credano..
io no di sicuro..
assolutamente Meth credimi nn voglio fare la morale a nessuno ... e Cassano è un ragazzo , figurati ;) ... Santi nn ne ho conosciuti in vita mia ma ... eh sì un ma c'è eh ... :O ... a certi livelli i professionisti si devono comportare da tali , e passi la prima la seconda la terza ma alla 248 ° qualcosa che nn va c'è ?! nn fai mica parte della squadra dell'oratorio ... prova a parlare con qualcuno della Roma, eh si che lì di caratterini ce ne sono ... ma nn si può far passare tutto a chiunque sia ... ricorda persino il grande Maradona ebbe tanti e tanti problemi per i suoi comportamenti ... con la differenza che lui era adorato dai compagni di squadra e cmq i risultati li otteneva essendo di un altro PIANETA !!!
:)

gialex
04-01-2006, 21:14
e bada bene Meth nn parlo di comportamenti fuori dal campo , quelli fanno parte del folklore ma nell'ambito di una squadra nn si deve mai perdere di vista l'obiettivo da raggiungere e se ogni volta litighi con qualcuno del tuo team , dall'allenatore ai compagni di squadra , dal massaggiatore al presidente ... forse qualche difficoltà la crei ... ;)

Meth
04-01-2006, 22:47
ma vogliamo ingigantire una frase contro bati od un'altra contro rossella Sensi( entrambe giustificatissime peraltro :D) ?
alla Roma poi, dove c'erano 2 clan proprio per colpa di capello ;)
ma queste cose escono fuori solo quando non si vince altrimenti so tutti amiconi :rolleyes:
di calciatori seri ce ne sono pochissimi, specialmente nel calcio italiano pieno di fighette viziate..alle olimpiadi, dal '92 ad oggi, ne sono successe di tutti i colori, ogni anno i calciatori accettano controvoglia le stanze da albergo a 3 stelle perchè loro sono abituati solo ai grandi hotel, borbottano perchè dai villaggi olimpici ai campi sono costretti a farsi 1 km a piedi...
questi sono i professionisti..
litigi, invidie etc sono all'ordine del giorno, cacciarle adesso per Cassano mi fa pensare solamente alla storia della volpe e dell'uva..
e vabbè, continuiamo a perdere fuoriclasse,quando ci accorgeremo di esser stati superati anche dal calcio tedesco sarà troppo tardi..
per finire, permettimi di quotare una frase di franco rossi:

gialex
05-01-2006, 02:24
un par de ciufoli Meth :D
nn sono d'accordo ... Cassano ha un gran talento ma sino ad ora l'ha dilapidato con comportamenti da scarsissimo professionista : aldilà degli episodi + o - esecrabili , nn ha mai avuto voglia di prepararsi seriamente , si presentava grasso e svogliato e rifiutandosi di fare determinati allenamenti con pose da padreterno ... nulla c'entrano le scappatelle e le pur innumerevoli cazzate che ha combinato col nn saper tenere e condurre un atteggiamento ed una vita da atleta ... ripeto puoi avere tutti gli atteggiamenti infantili che vuoi ma poi ti devi impegnare dare il fritto e mostrare la tua classe in campo ... niente di tutto ciò e qui il moralismo nn ci azzecca niente ! :O
Col bagaglio calcistico che si ritrova è sempre in tempo ma si deve mettere in testa di LAVORARE nel rispetto degli OBIETTIVI di UNA SQUADRA ... altrimenti rimane uno splendido VITELLONE ! e come si sa i VITELLI nn erano menzionati ne "la VOLPE e l'UVA" dell'ESOPOPIANA favoletta !!!
:sofico:
p.s. e queste cose per chi è vicino all'ambiente romano si sanno da tanto tempo , nn perchè ora se ne sia andato ... anzi è vero il contrario , questa è la causa della sua dipartita , calcistica s'intende ... con l'augurio che rinasca a Madrid ... :read:

jokervero
05-01-2006, 08:45
nn sono d'accordo ... Cassano ha un gran talento ma sino ad ora l'ha dilapidato con comportamenti da scarsissimo professionista : aldilà degli episodi + o - esecrabili , nn ha mai avuto voglia di prepararsi seriamente , si presentava grasso e svogliato e rifiutandosi di fare determinati allenamenti con pose da padreterno ... nulla c'entrano le scappatelle e le pur innumerevoli cazzate che ha combinato col nn saper tenere e condurre un atteggiamento ed una vita da atleta ... ripeto puoi avere tutti gli atteggiamenti infantili che vuoi ma poi ti devi impegnare dare il fritto e mostrare la tua classe in campo ... niente di tutto ciò e qui il moralismo nn ci azzecca niente ! :O
Col bagaglio calcistico che si ritrova è sempre in tempo ma si deve mettere in testa di LAVORARE nel rispetto degli OBIETTIVI di UNA SQUADRA ... altrimenti rimane uno splendido VITELLONE ! e come si sa i VITELLI nn erano menzionati ne "la VOLPE e l'UVA" dell'ESOPOPIANA favoletta !!!
:sofico:
p.s. e queste cose per chi è vicino all'ambiente romano si sanno da tanto tempo , nn perchè ora se ne sia andato ... anzi è vero il contrario , questa è la causa della sua dipartita , calcistica s'intende ... con l'augurio che rinasca a Madrid ... :read:

Sono d'accordo un pò con entrambi e credo che nel calcio come in tutto ci voglia intelligenza e un pò di lungimiranza sia da parte del calciatore sia da parte della società (compagni, allenatore e dirigenza). Cassano sicuramente è un tipo difficile con un talento non comune ciò però a mio modo di vedere non deve indurlo ad atteggiamenti troppo esasperati nei confronti della società pena non solo il non risultato della squadra ma soprattutto il suo personale.

Penso che per essere un GRANDE calciatore (un fuoriclasse intendo non un ottimo giocatore) si debba essere anche un grande uomo (nella testa, nell'atteggiamento e nel carattere) con una sola eccezione: Diego Armando Maradona, lui sfuggiva a questa regola ma lui era lui, unico e forse inarrivabile, vogliamo forse paragonare Cassano a Maradona ?

Meth
05-01-2006, 09:43
nn sono d'accordo ... Cassano ha un gran talento ma sino ad ora l'ha dilapidato con comportamenti da scarsissimo professionista
ammesso che siano tutte vere
sono cose che succedono dovunque :)
anzi è vero il contrario , questa è la causa della sua dipartita , calcistica s'intende ... con l'augurio che rinasca a Madrid ... :read:
è qua che ti sbagli (come quasi tutti i romani)...Cassano non è mai "morto" calcisticamente, lo hanno messo da parte ed il suo accantonamento è uno dei tanti errori clamorosi della (inesistente) dirigenza romanista attuale.

Lender
05-01-2006, 15:24
up

ErbaLibera
05-01-2006, 18:15

g.d’u.

Ok se confermi queste storie mi rimangio tutto e dico che avrebbero dovuto cederlo al Valona gia 2 anni fa.
Solo una domanda:ma possibile che in 4 anni di pirlate non gli siano arrivati nemmeno un paio di schiaffi?passi magari quando è in Nazionale ma se fossi stato in Totti o Panucci(ne ho presi 2 che son li da tanto)gia dopo un paio di mesi di tolleranza qualcosa avrei fatto visto che,penso e spero,sarebbero stati coperti dalla società.
Mi sarebbe piaciuto vedere se avesse preso in giro qualcuno come Materazzi,Gattuso o Davids :D

Meth
05-01-2006, 18:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/05/vieri.shtml

jokervero
05-01-2006, 18:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/05/vieri.shtml

:asd: :asd: Grande Bobo :asd: :asd:

ErbaLibera
05-01-2006, 18:51
Non poteva che finire in vetrina :O (vediamo se la capite :ciapet: )

redbaron
05-01-2006, 18:54
quando ho sentito la notizia che Sto ignorante di Cassano sarebbe potuto finire all'inter stavo seriamente pensando di fare un sommossa, per fortuna il pacco se l'è preso qualcun'altro.

Credo che a fare la sommossa ti saresti trovato da solo ;)

ErbaLibera
05-01-2006, 19:01
No in 2.

beppecomo
05-01-2006, 19:08
Non poteva che finire in vetrina :O (vediamo se la capite :ciapet: )
intendi quello che ci sono in olanda :D

cuorern
05-01-2006, 19:39
intendi quello che ci sono in olanda :D

Vieni a giocare imbecillone! :O

Ser21
05-01-2006, 20:09
quando ho sentito la notizia che Sto ignorante di Cassano sarebbe potuto finire all'inter stavo seriamente pensando di fare un sommossa, per fortuna il pacco se l'è preso qualcun'altro.
chiamare il miglior talento italiano un pacco è quanto meno "auto-distruttivo".

gialex
05-01-2006, 21:02
Solo una domanda:ma possibile che in 4 anni di pirlate non gli siano arrivati nemmeno un paio di schiaffi?passi magari quando è in Nazionale ma se fossi stato in Totti o Panucci(ne ho presi 2 che son li da tanto)gia dopo un paio di mesi di tolleranza qualcosa avrei fatto visto che,penso e spero,sarebbero stati coperti dalla società.
D
e chi ti dice che nessuno l'abbia pure appeso al muro ?!? ragazzi lo sapete che alcuni dei miei amici sono giornalisti sportivi ... per me sono notizie vecchie ed assodate , a che pro dovrei raccontarvi fesserie ? anzi vi dico che io cmq un pensierino per l'inter l'avrei fatto , nella speranza che però cambiasse modo di porsi ... ;)

gialex
05-01-2006, 21:21
ammesso che siano tutte vere
sono cose che succedono dovunque :)

è qua che ti sbagli (come quasi tutti i romani)...Cassano non è mai "morto" calcisticamente, lo hanno messo da parte ed il suo accantonamento è uno dei tanti errori clamorosi della (inesistente) dirigenza romanista attuale.

hai interpretato male Meth ...
1. certe cose che ha fatto il barese nn le fanno tutti e quando succedono le rispettive società prendono provvedimenti ... Quanti giocatori ti risulta abbiano tentato di aggredire quasi tutti i propri allenatori ? e quanti nn soddisfatti danno impunemente del "vecchio rincojonito" al proprio presidente? quello che poi ti paga profumatamente ... :eek:
2.mai detto che sia morto calcisticamente , verissimo invece che stia mortificando il proprio talento ...
3. io mi sbaglio come quasi tutti i romani ? :confused: questa è infelice Meth credimi certe generalizzazioni lasciale ad altri ...
4. nessuno l'ha messo da parte , ci si è messo da solo ... io ho giocato ad alto livello certo in un altro sport ( 5 titoli nazionali nn mi sembrano pochi eh? :yeah: ) e anche tra di noi c'erano bei tipetti ed anche i litigi nello spogliatoio nn mancavano ... ma ti assicuro che se uno si fosse presentato ingrassato , avesse snobbato gli allenamenti , e fatto essenzialmente gli affaracci propri , sarebbe stato cacciato a calci nel sedere fuori dalla squadra in primis proprio dai suoi compagni !!! :read:
5. che la dirigenza della Roma abbia fatto tanti ed innumerevoli errori mi trova pienamente d'accordo , ma nn in questo caso ... :sofico:

gialex
05-01-2006, 21:23
un gran talento sicuro , nn un pacco ... sul migliore aspetterei dipende da lui ;)

Meth
05-01-2006, 22:11
hai interpretato male Meth ...
1. certe cose che ha fatto il barese nn le fanno tutti e quando succedono le rispettive società prendono provvedimenti ... Quanti giocatori ti risulta abbiano tentato di aggredire quasi tutti i propri allenatori ?
il fatto che pochi casi vengano a galla non è detto che non succeda..certo, un giocatore che manda a quel paese l'allenatore in diretta TV dubito che sia un tipo tranquillo...e chissà cosa fa quando non ci sono le telecamere.. e quanti nn soddisfatti danno impunemente del "vecchio rincojonito" al proprio presidente? quello che poi ti paga profumatamente ... :eek:
tanti secondo me..però il 90% sono molto più furbi di cassano e non lo dicono davanti a chi li potrebbe "tradire"..eppure ogni tanto leggiamo dichiarazioni imbarazzanti che subito dopo vengono smentite..sono sempre inventate?
detto questo vorrei ricordare che Sensi è colui che, parlando di batistuta, ha dichiarato di aver preso per fesso moratti piazzandogli il rottame..un vero signore..
2.mai detto che sia morto calcisticamente , verissimo invece che stia mortificando il proprio talento ...
se non lo facevano giocare per forza...intanto lui adesso è a Madrid
3. io mi sbaglio come quasi tutti i romani ? :confused: questa è infelice Meth credimi certe generalizzazioni lasciale ad altri ...
eh si perchè è ovvio che si sta cercando di farlo passare per un bastardo raccontando di tutto,per certi versi mi ricorda quello che è successo a Materazzi...
non accettavo certi moralismi e certe criminalizzazioni allora e non lo faccio adesso anche se Cassano non è interista..
5. che la dirigenza della Roma abbia fatto tanti ed innumerevoli errori mi trova pienamente d'accordo , ma nn in questo caso ... :sofico:
potevano venderlo dopo l'europeo visto che era stato il migliore dei nostri oppure potevano rinnovargli il contratto....non hanno fatto nessuna delle 2 cose

Meth
05-01-2006, 22:13
P.S. per quanto riguarda le sue dichiarazioni, io ricordo che parlò bene sia di Emerson che di Capello..
in effetti fu molto stupido, avrebbe dovuto fare il ruffiano come altri e chiamarli traditori...

Lender
06-01-2006, 00:45

Se a madrid farà un campionato stupendo e nn creerà nessun problema alla squadra, sono disposto a cambiare opinione su di lui.
Se accade il contrario rimango sulla mia idea ossia: Vada a giokare dove gli pare ma nn all'inter, e con questo siamo in 3.

gialex
06-01-2006, 01:05
cut

che Cassano sia al Madrid nn significa niente vediamo cosa fa e come reagirà appena si accorgerà di fare molta panchina e tribuna ;) ...
nessuno criminalizza Cassano ... si è sempre comportato di MERDA, ti piaccia o no ... ;)
basta pure con l'enfatizzazione di Cassano migliore dei nostri all'Europeo !!! ha giocato bene è vero ma è anche vero che ha giocato solo 2 partite , e nn è una colpa intendiamoci , ma è troppo poco per trarre conclusioni definitive ...
Io vedo spesso la Roma e anche se nn ha una buona propaganda al di fuori della capitale ... il vero e unico fuoriclasse è sempre stato Totti , un altro che ha sbagliato tanto come comportamenti ma mai contro allenatore o compagni , e che in campo da il fritto... e quello che può fare l'abbiamo purtroppo visto al Meazza ... almeno 2 spanne di differenza a tutt'oggi ! :O
ma davvero pensi che i Romani pensino tutti alla stessa maniera ? sveja siamo 4 milioni e con comportamenti molto etereogenei ... :muro:

Meth
06-01-2006, 09:24
nessuno criminalizza Cassano ...
dici di no?
prendiamo ad esempio una delle frasi dell'articolo che hai riportato..

A Scurto, durante un allenamento ha dato uno schiaffo e gli ha spaccato il labbro

è come dire"Materazzi ha rotto il labbro a Cirillo"..detta così uno pensa di trovarsi di fronte a pazzi furiosi fuggiti dal manicomio..
raccontare una sola parte di ciò che è successo ha un solo scopo e bisogna essere "accecati" per non accorgersene :)

ma davvero pensi che i Romani pensino tutti alla stessa maniera ? sveja siamo 4 milioni e con comportamenti molto etereogenei ... :muro:
anche 10 mln non cambierebbe nulla,quando si parla di calcio in italia funziona così..
il bayern è pieno di giocatori in scadenza di contratto, se fosse una squadra italiana assisteremmo ad un suicidio di massa (di tifosi)

jokervero
06-01-2006, 09:31
il vero e unico fuoriclasse è sempre stato Totti , un altro che ha sbagliato tanto come comportamenti ma mai contro allenatore o compagni , e che in campo da il fritto... e quello che può fare l'abbiamo purtroppo visto al Meazza ... almeno 2 spanne di differenza a tutt'oggi ! :O

Io lo dico da tempo che Totti è l'unico grande del calcio italiano. Ieri sera su ESPN mi son visto la storia della sua carriera costellata di giocate e goal STUPENDI. Purtroppo secondo me ha commesso il grave di errore di non staccarsi mai dalla sua Roma (città e squadra), se lo avesse fatto sarebbe diventato un grande almeno quanto Zidane. Vederlo giocare è musica, come pochi altri.

Cassano ha il talento ma per ora è ancora troppo acerbo, magari diventerà immenso ma una cosa è certo vederlo giocare è sempre piacevole.

jokervero
06-01-2006, 13:06
Appena sentito da SKY che l'Inter starebbe prendendo Di Michele per sostituire Martins....che dire ? Magari.... :sbavvv: :sbavvv:

redbaron
06-01-2006, 13:09
Televideo (mediaset) dice che il real da via libera all'inter per ballack, visto che l'inter si e' comportata correttamente per cassano. Chissa' quante ne sentiremo fino a fine gennaio! :D

ErbaLibera
06-01-2006, 13:28
Appena sentito da SKY che l'Inter starebbe prendendo Di Michele per sostituire Martins....che dire ? Magari.... :sbavvv: :sbavvv:

Ma per sostituire si intende che se arriva gioca sempre lui no? :D

ErbaLibera
06-01-2006, 13:30
Televideo (mediaset) dice che il real da via libera all'inter per ballack, visto che l'inter si e' comportata correttamente per cassano. Chissa' quante ne sentiremo fino a fine gennaio! :D

Ma che gentili :O

Lender
06-01-2006, 18:05
chi viene a Siena?? :sofico:

ErbaLibera
06-01-2006, 18:08
chi viene a Siena?? :sofico:

Se mi paghi viaggio,vitto,alloggio e puttana pre e dopo partita io :O

Ser21
06-01-2006, 18:09
Se a madrid farà un campionato stupendo e nn creerà nessun problema alla squadra, sono disposto a cambiare opinione su di lui.
Se accade il contrario rimango sulla mia idea ossia: Vada a giokare dove gli pare ma nn all'inter, e con questo siamo in 3.
Di certo all'Inter nn verrà mai,oramai si è accasato al Real,ed ecco che il talento #1 Italiano se ne va.....per 5ML di euro....che tristezza.

Ser21
06-01-2006, 18:11
Sarebbe un bellissimo,e lo dico davvero,colpo di mercato.Di Michele ha una tecnica incredibile,come quarta punta nn sarebbe affatto male.Inoltre è molto modellabile tatticamente,può partire anche da lontano,avendo una discreta velocità.
SPerem..

Ser21
06-01-2006, 18:12
:mbe: :mbe:

Continua il mistero sul futuro di Michael Ballack. Secondo fonti provenienti dalla Germania, però, il centrocampista tedesco avrebbe già firmato a dicembre un accordo con la Juventus per trasferirsi a Torino dal 1 luglio del 2006. A quanto pare, nonostante i continui battibecchi tra i dirigenti dei due club e le voci circa tutte le possibili squadre alle quali il campione tedesco potrebbe approdare (Manchester, Inter, Real Madrid), sia Moggi che Rumenigge, avrebbero riconosciuto, in ambiente privato, che Ballack finirà alla Juventus.

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

Lender
06-01-2006, 18:30
Di certo all'Inter nn verrà mai,oramai si è accasato al Real,ed ecco che il talento #1 Italiano se ne va.....per 5ML di euro....che tristezza.

no nn hai capito il mio discorso. Ke sia un talento è scontato, ma crea parekki casini nello spogliatoio ed io preferisco una squadra solida come è adesso l'inter o la juve, che avere fenomeni ke poi danno la metà.
Non so se è stata colpa dell'ambiente romano e della squadra in cui nn si trovava bene, forse veramente gli serviva un'altra società e altri compagni per mettere la testa apposto.
Vedremo cosa farà a Madrid, se continua sulla cattiva strada allora sarò ben felice ke se ne sia andato dall'italia, in caso contrario mi rimangio tutto quello ke ho pensato su di lui :D

Lender
06-01-2006, 18:33
Se mi paghi viaggio,vitto,alloggio e puttana pre e dopo partita io :O

Il mio giardino è belllissimo e molto ampio, con grande varietà di fiori. Starai benissimo :sofico: :sofico:
:D

ErbaLibera
06-01-2006, 18:38
Il mio giardino è belllissimo e molto ampio, con grande varietà di fiori. Starai benissimo :sofico: :sofico:

Ok l'alloggio è sistemato ma rimangono ancora un paio di cose in sospeso :D

jokervero
07-01-2006, 00:14
Sarebbe un bellissimo,e lo dico davvero,colpo di mercato.Di Michele ha una tecnica incredibile,come quarta punta nn sarebbe affatto male.Inoltre è molto modellabile tatticamente,può partire anche da lontano,avendo una discreta velocità.
SPerem..

Come quasi sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

David Di Michele secondo me è uno degli attaccanti più sottovalutati del campionato italiano, è rapido con grande tecnica e molto duttile tatticamente oltre ad essere un ottimo finalizzatore e un ottimo uomo assist. Sarebbe un grande colpo....perciò..........non arriverà..... :muro:

ronaldovieri
07-01-2006, 00:23
:D piace anche a me quindi è forte per forza

io me ne intendo

gialex
07-01-2006, 00:50
dici di no?
prendiamo ad esempio una delle frasi dell'articolo che hai riportato..

A Scurto, durante un allenamento ha dato uno schiaffo e gli ha spaccato il labbro

è come dire"Materazzi ha rotto il labbro a Cirillo"..detta così uno pensa di trovarsi di fronte a pazzi furiosi fuggiti dal manicomio..
raccontare una sola parte di ciò che è successo ha un solo scopo e bisogna essere "accecati" per non accorgersene :)

meth tu continui a parlare di cose che nn conosci !!! ma che razza di paragone fai di Materazzi ? :confused:
Scurto era un suo compagno di squadra nn un avversario !!! Cassano ha creato problemi alla propria squadra nn agli avversari :O ... poi se vuoi continuare l'arrampicata sugli specchi fai pure ... :mc:
NN mi piace chi generalizza denota poca elasticità mentale ... a me tu nn sembravi avere delle vedute così limitate ... ma probabilmetne sono io che nn ti capisco ;)

gialex
07-01-2006, 00:54
Io lo dico da tempo che Totti è l'unico grande del calcio italiano. Ieri sera su ESPN mi son visto la storia della sua carriera costellata di giocate e goal STUPENDI. Purtroppo secondo me ha commesso il grave di errore di non staccarsi mai dalla sua Roma (città e squadra), se lo avesse fatto sarebbe diventato un grande almeno quanto Zidane. Vederlo giocare è musica, come pochi altri.

Cassano ha il talento ma per ora è ancora troppo acerbo, magari diventerà immenso ma una cosa è certo vederlo giocare è sempre piacevole.
Quoto tutto per filo e per segno ... se Totti avesse giocato nella Juve avrebbe vinto carrettate di coppe , scudetti e perchè no ? almeno una volta anche il pallone d'oro ! :read:
rimane cmq rispettabilissimo il fatto che sia rimasto nella sua Roma ... adesso però contribuisca a farci fare una degna figura ai mondiali !!! :D

Ser21
07-01-2006, 02:03
che tipi di fiori ?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Lender
07-01-2006, 02:16
che tipi di fiori ?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

:rolleyes:

j.s
07-01-2006, 11:46
Rassegna Calciomercato :O

Lazio: 'Cesar resta fino a luglio'
Procuratore, poi decidera' il suo futuro
(ANSA) - ROMA, 6 GEN - 'Cesar va via? Assolutamente no, il nostro obiettivo e' restare alla Lazio fino a luglio...'. Cosi' il procuratore di Cesar, Gilmar Rinaldi. 'Il mio assistito - ha affermato il manager - vuole giocare con questa maglia fino al termine del contratto, dopodiche' decidere il futuro e la squadra. Ci sono diverse offerte e noi considereremo anche quelle della Lazio'. Cesar ha intanto inviato un certificato medico dal Brasile, dovrebbe rientrare a Roma il 14 gennaio.

L'Inter ha due buchi nelle fasce
Perso Evra, niente Cesar a gennaio
L'Inter si vede allontanare in un colpo solo due obiettivi futuri di mercato. Perso Evra, il cui acquisto è stato "ufficializzato" venerdì dal tecnico del Manchester Alex Ferguson, sembra tramontare per la società nerazzurra anche l'ipotesi Cesar. Il procuratore del brasiliano ha infatti smentito la partenza a gennaio: "Vuole restare alla Lazio fino a luglio. Si dice che possa andare all'Inter adesso? Lo escludo".

Sulla carta erano i due nomi principali individuati da Massimo Moratti come rinforzi futuri per la fascia sinistra, quella in cui ormai da tempo l'Inter è in cerca di stabilità e dove attualmente manca una soluzione valida. Su Patrice Evra, in scadenza di contratto con il Monaco, i nerazzurri avevano puntato gli occhi da tempo, e contavano di mettere il giocatore al più presto sotto contratto per giugno. Tanto che veniva data quasi per certa la partenza di un giocatore che ormai da parecchio tempo non trova spazio nella formazione di Mancini, Ze' Maria. Ma a bruciare il club di via Durini è arrivato il Manchester United. Lo ha annunciato il tecnico dei "Red Devils" Sir Alex Ferguson: il laterale sarà in Inghilterra lunedì per le visite mediche e dovrebbe trasferirsi per una cifra di circa 5,5 milioni di sterline, poco più di 8 milioni di euro. "L'accordo è stato trovato - ha detto Ferguson - Evra sarà a Manchester lunedì. Lo seguivamo da tempo, da quando si è infortunato Heinze a settembre".

Se con Evra è sfumato un possibile acquisto di giugno, con Cesar sembra tramontare un possibile rinforzo immediato a gennaio. Anche il brasiliano, infatti, è in scadenza di contratto con la Lazio, e recentemente ha aspramente criticato la società per come è stato trattato un suo recente infortunio. Era dunque ipotizzabile che il presidente Lotito, per evitare di perderlo a parametro zero tra qualche mese, mettesse il giocatore sul mercato fin da subito. Ma il procuratore del giocatore è stato chiaro: "Cesar va via a gennaio? Assolutamente no, anzi è l'esatto contrario, il nostro obiettivo è restare alla Lazio fino a luglio - ha detto il procuratore Gilmar Rinaldi, che tra l'altro è lo stesso di Adriano - Il mio assistito vuole giocare con questa maglia fino al termine del contratto, dopodichè decidere il futuro e la squadra, considerato che si tratta dell'ultimo contratto importante della sua carriera. Ci sono diverse offerte e noi considereremo anche quelle della Lazio. Si dice che possa andare all'Inter adesso? Lo escludo, Cesar ha parlato con la società - ha aggiunto - e tornerà la prossima settimana e sarà a disposizione di Delio Rossi. Se poi il club adesso dovesse trattare con altre società, alla fine siamo sempre noi a decidere".

Ma che c'è Frega ma che c'è importa LOL

Ser21
07-01-2006, 12:01
ehmbè? :confused:

morpheus85
07-01-2006, 13:02
Rassegna Calciomercato :O

Lazio: 'Cesar resta fino a luglio'
Procuratore, poi decidera' il suo futuro
(ANSA) - ROMA, 6 GEN - 'Cesar va via? Assolutamente no, il nostro obiettivo e' restare alla Lazio fino a luglio...'. Cosi' il procuratore di Cesar, Gilmar Rinaldi. 'Il mio assistito - ha affermato il manager - vuole giocare con questa maglia fino al termine del contratto, dopodiche' decidere il futuro e la squadra. Ci sono diverse offerte e noi considereremo anche quelle della Lazio'. Cesar ha intanto inviato un certificato medico dal Brasile, dovrebbe rientrare a Roma il 14 gennaio.

L'Inter ha due buchi nelle fasce
Perso Evra, niente Cesar a gennaio
L'Inter si vede allontanare in un colpo solo due obiettivi futuri di mercato. Perso Evra, il cui acquisto è stato "ufficializzato" venerdì dal tecnico del Manchester Alex Ferguson, sembra tramontare per la società nerazzurra anche l'ipotesi Cesar. Il procuratore del brasiliano ha infatti smentito la partenza a gennaio: "Vuole restare alla Lazio fino a luglio. Si dice che possa andare all'Inter adesso? Lo escludo".

Sulla carta erano i due nomi principali individuati da Massimo Moratti come rinforzi futuri per la fascia sinistra, quella in cui ormai da tempo l'Inter è in cerca di stabilità e dove attualmente manca una soluzione valida. Su Patrice Evra, in scadenza di contratto con il Monaco, i nerazzurri avevano puntato gli occhi da tempo, e contavano di mettere il giocatore al più presto sotto contratto per giugno. Tanto che veniva data quasi per certa la partenza di un giocatore che ormai da parecchio tempo non trova spazio nella formazione di Mancini, Ze' Maria. Ma a bruciare il club di via Durini è arrivato il Manchester United. Lo ha annunciato il tecnico dei "Red Devils" Sir Alex Ferguson: il laterale sarà in Inghilterra lunedì per le visite mediche e dovrebbe trasferirsi per una cifra di circa 5,5 milioni di sterline, poco più di 8 milioni di euro. "L'accordo è stato trovato - ha detto Ferguson - Evra sarà a Manchester lunedì. Lo seguivamo da tempo, da quando si è infortunato Heinze a settembre".

Se con Evra è sfumato un possibile acquisto di giugno, con Cesar sembra tramontare un possibile rinforzo immediato a gennaio. Anche il brasiliano, infatti, è in scadenza di contratto con la Lazio, e recentemente ha aspramente criticato la società per come è stato trattato un suo recente infortunio. Era dunque ipotizzabile che il presidente Lotito, per evitare di perderlo a parametro zero tra qualche mese, mettesse il giocatore sul mercato fin da subito. Ma il procuratore del giocatore è stato chiaro: "Cesar va via a gennaio? Assolutamente no, anzi è l'esatto contrario, il nostro obiettivo è restare alla Lazio fino a luglio - ha detto il procuratore Gilmar Rinaldi, che tra l'altro è lo stesso di Adriano - Il mio assistito vuole giocare con questa maglia fino al termine del contratto, dopodichè decidere il futuro e la squadra, considerato che si tratta dell'ultimo contratto importante della sua carriera. Ci sono diverse offerte e noi considereremo anche quelle della Lazio. Si dice che possa andare all'Inter adesso? Lo escludo, Cesar ha parlato con la società - ha aggiunto - e tornerà la prossima settimana e sarà a disposizione di Delio Rossi. Se poi il club adesso dovesse trattare con altre società, alla fine siamo sempre noi a decidere".

Ma che c'è Frega ma che c'è importa LOL

Evrà era un gran colpo :muro:

Lender
07-01-2006, 13:54
ehmbè? :confused:

in pratica ho un campo di un contandino dietro casa mia, vuoi vneire anke tu ser? :D :D

j.s
07-01-2006, 14:27
Già già i vecchi cari campi di Pannocchie :D

Ser21
07-01-2006, 14:34
in pratica ho un campo di un contandino dietro casa mia, vuoi vneire anke tu ser? :D :D
:cry: :cry: :cry:

beppecomo
07-01-2006, 14:58
:cry: :cry: :cry:
leggero OT..ieri ti ho visto on line su PES%...belle percentuali complimenti

Ser21
07-01-2006, 15:07
leggero OT..ieri ti ho visto on line su PES%...belle percentuali complimenti
Non sn io quel Ser21,deve essere qualcun'altro,caso di omonimia ! :D

ronaldovieri
07-01-2006, 15:08

:mbe:

beppecomo
07-01-2006, 15:11
come direbbe cuorern....mi saro' fumato il cervello.

Ser21
07-01-2006, 15:28
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107339

Mancini io lo prenderei a patto che nn costi uno sproposito.Intendiamoci,nn manderei mai in Panchina Figo o Stankovic per far posto al Brasiliano,però è anche vero che il Romanista è giovane e duttile tatticamente.Insomma sarebbe un bel rinforzo,anche per dare un po' di ricambio a Figo...ergo,nn arriverà mai.

j.s
07-01-2006, 15:32
Ovvio che mai arriverà :(

Io penso che gli acquisti saranno

Obinna Ora

Sempre che restino kily e Zè Maria che sevanno forse forse qualcosa cambia

A Giugno

Maxwell
Maicon
Ballack
Marchionni

e una punta

beppecomo
07-01-2006, 15:40
Ovvio che mai arriverà :(

Io penso che gli acquisti saranno

Obinna Ora

Sempre che restino kily e Zè Maria che sevanno forse forse qualcosa cambia

A Giugno

Maxwell
Maicon
Ballack
Marchionni

e una punta

Ma voi siete cosi sicuri che Ballack arrivera'?

beppecomo
07-01-2006, 15:43
non vorrei che poi alla fine finisca al Real ( visto che deve prendere un centrocampista di peso.....quantita' e qualita' ), o addirittura al manchester....
Oltretutto in societa applicano la politica degli ingaggi contenuti e non so se davanti a un offerta da 4 - 4.5 Milioni di euro del real....

Ser21
07-01-2006, 15:57
Assolutamente no,ballack o Va al Real o rinnova col Bayern.

Ser21
07-01-2006, 18:13
Da www.francorossi.com

ESCLUSIVO: SEI MESI FA LA "CASSANATA" PIU' BELLA

Fare il giornalista in certe occasioni è strepitosamente bello: come in questo caso. Ecco un retroscena assolutamente inedito sull'affare Cassano.

Ha fatto la più geniale delle “cassanate”, una beffa pensata, progettata e portata a termine con grande maestria.

Antonio Cassano (nella foto al suo primo allenamento con Ronaldo) aveva firmato per il Real Madrid nel giugno scorso, doveva essere il grande acquisto del Real nella prossima estate, ma gli infortuni di Raul e Ronaldo hanno costretto la società spagnola ad anticipare i tempi.

Le tre Grandi del calcio italiane sono state giocate e scherzate da chi pensavano di poter trattare dall’alto in basso, proprio quando tutte preparavano il grande piano, l’affare del secolo eccetera eccetera eccetera, si è concretizzata la beffa.

La Gea, il Milan, l’Inter e la Juventus hanno preso una sberla in faccia che rischia di farsi ricordare per chissà quanto tempo.

Ernesto Bronzetti, che da direttore sportivo della Cavese è diventato agente Fifa e da qualche anno cura gli interessi del Real Madrid dopo aver curato quelli del Barcellona (riuscì a piazzare Rivaldo al Milan a 120 miliardi per tre stagioni) tra giugno e luglio in pratica aveva l’abbonamento trisettimnale sul volo Madrid – Roma – Milano.

Faceva il pendolare tra la Spagna e l’Italia per piazzare Solari, Figo e Samuel all’Inter e tra un contratto e l’altro si incontrò più volte con Cassano e con il suo agente.

Conosco Ernesto Bronzetti da più di venti anni, ma non è stato lui a dirmi quel che sto scrivendo: l’ultima volta che ci siamo visti è stato in un ristorante di Tokio dove, dopo aver cenato assieme, volle pagare il conto ad ogni costo: 1500 euro per due.

Dunque nel giugno scorso Bronzetti si incontra a più riprese con Cassano e il suo agente e gli propone un accordo (dal 2006 al 2010) : venti milioni netti più il 50% dei contratti pubblicitari che firmerà dal momento in cui diventerà ufficialmente del Real Madrid.

In quei giorni l’Inter gioca la Coppa Italia con la Roma e si parla di un possibile trasferimento in nerazzurro, la Juve fa capire che è interessatissima e il Milan progetta l’arrivo di Cassano a Milanello per l’anno seguente.

L’unica che fa una proposta seria è la Roma, ma Cassano capisce subito (sarà pure maleducato, villano e rissaiolo, ma non è mica scemo: o va considerato scemo uno che in pochi anni passa da Bari vecchia al Chamartin, il quartiere residenziale più chic di Madrid diventando miliardario?) che non può lasciarsi sfuggire l’occasione della vita e firma il contratto con il Real.

Poi rifiuta di rinnovare il contratto con la Roma e quando per ritorsione non viene fatto giocare, non rilascia dichiarazioni, se ne frega degli interventi dell’Associazione calciatori, delle interrogazioni parlamentari, dei tentennamenti di Moratti, delle dichiarazioni di Milan e Juve (“è un campione, ne riparleremo a giugno prossimo”), di quel che dice Totti.

La minaccia di non farlo giocare e quindi di non convocarlo per il Mondiale sembrano dettate più dalla Gea che lo vorrebbe fra i suoi assistiti, che dal cittì di una Nazionale: o forse è la stessa cosa?

Decisissimo ad aspettare giugno, Cassano sembra isolarsi dal mondo esterno.

Arriva poi l’incidente di Raul e quello di Ronaldo e il Real decide di anticipare i tempi.

Ernesto Bronzetti si presenta da Rossella Sensi con il contratto di Cassano che aveva la data in bianco e sul quale viene scritto 2 gennaio (a causa dei regolamenti) e dice: o ce lo date adesso per 5 milioni in tre anni o tra sei mesi ce lo date gratis.

Semplice, anzi semplicissimo.

Bisognerebbe spiegarlo a tutti quei dirigenti che starnazzano dalla mattina dalla mattina alla sera si guardano allo specchio e dicono (più a se stessi che agli altri) quanto siamo intelligenti, preparati, belli, bravi e furbi.

Se fosse così (ci credo) sarebbe davvero incredibilmente semplice e logico...talmente logico che tutti la pensavamo diversamente..ovviamente sbagliando!

Lender
07-01-2006, 19:52

Ballack ce lo faremo soffiare perkè moratti è un idiota e cerkerà di convincere Veron a rimanere, ma lui l'ha ja detto da novembre ke se ne sarebbe andato.

Cmq arriverà anke Sobis :sofico:

morpheus85
08-01-2006, 09:47

Se veramente abbiamo lasciato andare Cassano al Real forse lascieremo andare anche C.Zanetti alla Juve per ottenere il via libero all'acquisto di Ballack :sofico:

E poi che ci va a fare dai gobbi? Devono sotituire Nedvded?

Lender
08-01-2006, 10:24
vado allo stadio, bye :D

Meth
08-01-2006, 11:24
meth tu continui a parlare di cose che nn conosci !!!
appunto, mi pareva di essere stato fin troppo chiaro..
come posso conoscere ciò che è successo se un giornalista riporta solo una parte di un episodio e,ovviamente, solo la parte che fa comodo a lui?
l'esempio era fin troppo semplice da capire eh..
un articolo del genere PER ME (lo risottolineo) non è accettabile..
so altrettanto bene che a molti non frega avere un'informazione corretta..
ma poi non vi incazzate quando cercano di far passare Materazzi per un serial killer..

Meth
08-01-2006, 11:35
NN mi piace chi generalizza denota poca elasticità mentale ...
se per avere elasticità mentale bisogna credere che Cassano è uno psicopatico che si sveglia la mattina e prende a schiaffi la gente senza motivazione beh :rotfl:
strano che il Mancio lo volesse a tutti i costi, eppure conosce l'ambiente del calcio e quello romano in particolare..
forse l'idea di allenare uno che può, in ogni momento, aggredirlo fisicamente lo eccita

j.s
08-01-2006, 14:03
Ma dove diavolo siete :cry: :cry: :cry:

Ser21
08-01-2006, 14:55
Primo tempo Orribile.Stanno giocando MALISSIMO tutti...Veron è irritante,perde palla a centrocampo con una facilità impressionante.Stankovic e Figo nn vengono MAI serviti.Martins non riesce a stoppare una palla.Adriano è un cadavere che cammina.La fase difensiva nn riesce a stare dietro ai continui cambi di fronte e alla velocità di Chiesa.In fase offensiva siamo stirili sulle fascie e per vie centrali nn riusciamo a costruire niente.Abbiamo in campo i migliori 11 della rosa,o la sbloccano loro oppure la vedo dura.Forse un Recoba->Martins nel corso del secondo tempo potrebbe starci.

Vedremo,buon secondo tempo a tutti.

PS:L'arbitraggio è pessimo.

redbaron
08-01-2006, 16:00
Nel secondo tempo avremmo potuto fare almeno un paio di gol.
Peccato per le occasioni non sfruttate.
Pizarro e' riuscito ad irritarmi ulteriormente in pochi minuti in campo...ma vendiamolo subito!! :mad:

00Luca
08-01-2006, 16:30
Troppe occasioni sprecate... peccato. Avremmo meritato. Amen

jokervero
08-01-2006, 17:17
Ottima partita del Siena che ha coperto gli spazi benissimo. Purtroppo queste partite se non le sblocchi poi diventano molto rognose, le occasioni le abbiamo avuto (Stankovic solo davanti al portiere DEVE segnare) e malsfruttate, è l'anno della giuve (tanto x cambiare) e si è visto anche oggi. Basti dire che questo è il miglior campionato dell'inter degli ultimi in quanto a punti fatti ma ciò non basta...

P.S. Mi sarebbe piaciuto che il Siena mettesse con la giuve la metà della volontà e dell'aggressività che hanno messo oggi contro di noi. Sembravano tarantolati....altro che tenere Chiesa in panchina e beccare un 2-0 secco come contro la giuve ma si sa siamo in Italia :asd:

Ikari80
08-01-2006, 17:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[rido per mancini....alle volte dovrebbe dire uno o 2 parole in meno]

scusate, ma stavolta non ho resistito :rolleyes: :sofico:

jokervero
08-01-2006, 17:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[rido per mancini....alle volte dovrebbe dire uno o 2 parole in meno]

scusate, ma stavolta non ho resistito :rolleyes: :sofico:

Anche Moggi farebbe meglio a dare meno fiato alla boccaccia da mafioso che si ritrova... :rolleyes:

ronaldovieri
08-01-2006, 17:37
:mad: era matematico che la sosta a noi ci faceva male visto che eravamo in formissima

Ikari80
08-01-2006, 17:44
Anche Moggi farebbe meglio a dare meno fiato alla boccaccia da mafioso che si ritrova... :rolleyes:

hai ragione, nn è propriamente un santo...xò stavolata la bomba l'ha innescata mancini...inoltre x ora i risultati parlano chiaro :D
l'ideale sarebbe ke ognuno facesse il suo lavoro senza aver nulla a ke fare con la stampa.. :rolleyes:

Shirov
08-01-2006, 17:48
Torno da una trasferta di due mesi passata x lo più a meno -25, faccio a tempo a catapultarmi in una bar a vedere l'Inter e vedo sto scempio di partita :mad: . Era meglio se restavo in Siberia. Cacchio hanno fatto durante la sosta? Informatemi un po', visto che ero fuori dal mondo, ci sono stati infortuni o che cavolo?
Il Siena è una squadretta, dovevamo mangiarli vivi....
Cmq pazienza, anche quest'anno sta andando anche se i punti che abbiamo fatto non sono pochi....ma ci sono i gobbi che stanno facendo una stagione pazzesca, semplicemente.... 16-1-1 mai visto niente di simile.... certo la loro overdose di culo ce l'hanno proprio quando noi facciamo un campionato decente...

jokervero
08-01-2006, 17:50
hai ragione, nn è propriamente un santo...xò stavolata la bomba l'ha innescata mancini...inoltre x ora i risultati parlano chiaro :D
l'ideale sarebbe ke ognuno facesse il suo lavoro senza aver nulla a ke fare con la stampa.. :rolleyes:

Ti sbagli vedi ? La bomba l'ha innescata "Luky Luciano" dicendo che l'inter se arrivasse seconda sarebbe già un grande risultato...alchè Mancini gli ha risposto...

Per la cronaca in Inghilterra (dove sono molto più seri che da noi) in Premier esiste una regola che VIETA ai giocatori in prestito di giocare contro la squadra che detiene il proprio cartellino. Questo per evitare farse tipo Giuve-Siena... :rolleyes:

ronaldovieri
08-01-2006, 17:52
Torno da una trasferta di due mesi passata x lo più a meno -25, faccio a tempo a catapultarmi in una bar a vedere l'Inter e vedo sto scempio di partita :mad: . Era meglio se restavo in Siberia. Cacchio hanno fatto durante la sosta? Informatemi un po', visto che ero fuori dal mondo, ci sono stati infortuni o che cavolo?
Il Siena è una squadretta, dovevamo mangiarli vivi....
Cmq pazienza, anche quest'anno sta andando anche se i punti che abbiamo fatto non sono pochi....ma ci sono i gobbi che stanno facendo una stagione pazzesca, semplicemente.... 16-1-1 mai visto niente di simile.... certo la loro overdose di culo ce l'hanno proprio quando noi facciamo un campionato decente...

te lo pago io il biglietto di andataaa:D

Ikari80
08-01-2006, 18:04
i giocatori dovrebbero essere professionisti...quindi nn dovrebbe centrare la maglia...nn tirate fuori le solite scuse.
Questo è uno dei migliori vostri campionati....semplicemente avete trovato una super vekkia signora.. :sofico:

ciao ciao ;)

jokervero
08-01-2006, 18:06
i giocatori dovrebbero essere professionisti...quindi nn dovrebbe centrare la maglia...nn tirate fuori le solite scuse.
Questo è uno dei migliori vostri campionati....semplicemente avete trovato una super vekkia signora.. :sofico:

ciao ciao ;)

Io Giuve-Siena l'ho vista....e tu ? Se l'avessi vista capiresti quel che voglio dire. ;)

Shirov
08-01-2006, 18:13
te lo pago io il biglietto di andataaa:D

Cattivo... c'erano anche 33 gradi sotto 0.... però anche a -10 fa freddo, porca trota se fa freddo..... :rolleyes: ... ma Adriano si è allenato o è stato 15 giorni in Brasile a fare non si sa bene cosa? Mi era giunta una remota notizia che forse si era fatto male prima di Natale....

jokervero
08-01-2006, 18:22
Cattivo... c'erano anche 33 gradi sotto 0.... però anche a -10 fa freddo, porca trota se fa freddo..... :rolleyes: ... ma Adriano si è allenato o è stato 15 giorni in Brasile a fare non si sa bene cosa? Mi era giunta una remota notizia che forse si era fatto male prima di Natale....

Giocare contro questo Siena oggi non era facile.

I numeri contano poco, oggi il Siena era molto aggressivo e raddoppiava e triplicava sempre Veron e Cambiasso pronto a ripartire. Nel primo tempo è stata durissima. Nel secondo tempo il Siena ha mollato un pò il pressing e allora qualcosa in più si è visto, certo che se non metti dentro 1-0 poi la partita si complica.

Ho visto molte Inter peggiori di questa di Mancini quindi niente tafazzismi per favore. ;)

redbaron
08-01-2006, 18:28
Sto guardando villareal-real madrid e devo dire che Riquelme mi sta davvero impressionando,sicuramente il migliore in campo. Sarebbe l'erede naturale di Veron. All'inter oggi e' mancato il gol, avessimo fatto il primo, ne avremmo fatti altri. Pazienza.

Lender
08-01-2006, 18:42
Giocare contro questo Siena oggi non era facile.

I numeri contano poco, oggi il Siena era molto aggressivo e raddoppiava e triplicava sempre Veron e Cambiasso pronto a ripartire. Nel primo tempo è stata durissima. Nel secondo tempo il Siena ha mollato un pò il pressing e allora qualcosa in più si è visto, certo che se non metti dentro 1-0 poi la partita si complica.

Ho visto molte Inter peggiori di questa di Mancini quindi niente tafazzismi per favore. ;)

Il siena ha fatto 3 o 4 tiri in porti tutti nel primo tempo, nel secondo è sparito completamente.
Diciamoci la verità: l'inter ha giokato da fare skifo, veron nn ha girato e di conseguenza tutta la squadra. L'unico ke si salva forse è stato stankovic.
Figo ha fatto pietà, la più brutta partita ke abbia mai fatto.

Questa sosta nn ci voleva.

redbaron
08-01-2006, 19:10
Diciamoci la verità: l'inter ha giokato da fare skifo, veron nn ha girato e di conseguenza tutta la squadra. L'unico ke si salva forse è stato stankovic.

Diciamoci la verita', Veron era dappertutto oggi. In difesa, a centrocampo e pure in attacco. E' normale che con il pressing del siena, qualche palla la sbagli. Comunque se adriano fosse tornato dal brasile, la palla servitagli da Veron era solo da spingere dentro e invece il nostro fenomeno brasiliano ha pensato bene di auto giudicarsi in fuorigioco.E questo non per difendere Veron che per me e' un leader in campo, ma per dire che a volte, la situazione tattica in campo non permette lanci millimetrici e giocate spettacolari. Basta pero' un lampo di genio e ti mette davanti al portiere. E con questo ho detto tutto. ;)

Meth
08-01-2006, 19:52
Primo tempo Orribile.Stanno giocando MALISSIMO tutti...Veron è irritante,perde palla a centrocampo con una facilità impressionante.Stankovic e Figo nn vengono MAI serviti.Martins non riesce a stoppare una palla.Adriano è un cadavere che cammina.La fase difensiva nn riesce a stare dietro ai continui cambi di fronte e alla velocità di Chiesa.In fase offensiva siamo stirili sulle fascie e per vie centrali nn riusciamo a costruire niente.Abbiamo in campo i migliori 11 della rosa,o la sbloccano loro oppure la vedo dura.Forse un Recoba->Martins nel corso del secondo tempo potrebbe starci.

Vedremo,buon secondo tempo a tutti.

PS:L'arbitraggio è pessimo.
hai detto tutto tu tranne per l'arbitraggio..almeno ero talmente preso ad insultare Veron e un pò Martins che forse mi son fatto sfuggire qualcosa..
Mancini = no comment

jokervero
08-01-2006, 19:54
almeno ero talmente preso ad insultare Veron
Mancini = no comment

redbaron
08-01-2006, 20:00
Mittico dida... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jokervero
08-01-2006, 20:02
Mittico dida... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mitico Cardone... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Meth
08-01-2006, 20:37
che è successo???
cmq, quando veron gioca così è da sostituire e basta, invece :rolleyes:
e c'è chi dice che Veron è l'anima della squadra...
dovremmo piuttosto ringraziare santo Cambiasso che gioca per 2 e non si lamenta (anche oggi è stato più lucido di Veronin fase di costruzione)..
e pure Martins...se Recoba e Cruz hanno solo pochi minuti a disposizione anche in queste partite allora :boh:

jokervero
08-01-2006, 20:44
che è successo???
cmq, quando veron gioca così è da sostituire e basta, invece :rolleyes:
e c'è chi dice che Veron è l'anima della squadra...
dovremmo piuttosto ringraziare santo Cambiasso che gioca per 2 e non si lamenta (anche oggi è stato più lucido di Veronin fase di costruzione)..
e pure Martins...se Recoba e Cruz hanno solo pochi minuti a disposizione anche in queste partite allora :boh:

:ave: :ave:

redbaron
08-01-2006, 21:23
Abbiamo un giocatore di classe ma qui riusciamo sempre a farlo passare come il peggiore in campo. E c'e' chi addirittura rimpiange robbie kean... L'erba del vicino e' sempre piu' verde. :rolleyes:

ronaldovieri
08-01-2006, 21:38
Abbiamo un giocatore di classe ma qui riusciamo sempre a farlo passare come il peggiore in campo. E c'e' chi addirittura rimpiange robbie kean... L'erba del vicino e' sempre piu' verde. :rolleyes:

scusa ma oggi veron è indifendibile non ha fatto niente meglio il pizarro che saltavo l'uomo almeno quando è entrato

redbaron
08-01-2006, 21:48
scusa ma oggi veron è indifendibile non ha fatto niente meglio il pizarro che saltavo l'uomo almeno quando è entrato

Vabbe' ho capito, notte. :ronf:

gialex
08-01-2006, 23:20
cut

l'ultima volta poi è un argomento che nn m'interessa : METH parli di cose che nn conosci ! io so da tempo quello che ha combinato Cassano nel proprio spogliatoio e nn solo da giornalisti , insomma ci sono persone che godono il massimo credito ... ma poi credi a quello che vuoi pure a Babbo Natale se vuoi :D ...
cosa diamine mi entrerebbe a dirti il contrario ?!? :rolleyes:

gialex
08-01-2006, 23:22
oggi partita da vincere ... nn mal giocata ma contro una squadra chiusissima (eufemismo) se nn butti dentro verte occasioni :O male Veron e Dejan ... bene la difesa in toto ...

jokervero
08-01-2006, 23:52
oggi partita da vincere ... nn mal giocata ma contro una squadra chiusissima (eufemismo) se nn butti dentro verte occasioni :O male Veron e Dejan ... bene la difesa in toto ...

La penso come te. Dejan quella palla la deve mettere dentro. Su una cosa però non sono d'accordo, il Siena ha interpretato bene la gara ma non è stato eccessivamente chiuso. Dopotutto giocava con 2 punte pure (Chiesa+Bogdani) più un 3quartista molto offensivo (Locatelli) e così facendo secondo me De Canio ha letto benissimo la partita perchè ha costretto l'Inter a guardarsi sempre le spalle per non essere infiliata e a non poter fare gioco con tranquillità. In più De Canio ha capito benissimo che doveva sopprimere la fonte di gioco interista (Veron) che non a casa era marcato a uomo da un centrocampista e spesso raddoppiata con un aggressività micidiale, Veron soffre tantissimo una marcatura così perchè non essendo rapidissimo non ha il tempo di ragionare ed è questo il motivo per il quale ha perso una miriade di palloni. Veron è un grande giocatore se lasciato giocare ai suoi tempi ma se pressato mostra i suoi limiti evidenti. Non vedere questo limite è da ciechi soprattutto pensando che se davvero crediamo di vincere contro squadre che schierano coppie di centrocampo del livello di Lampard-Makelele o Gerrard-Xabi Alonso o Emerson-Vieira mi vien da sorridere.....Veron ha grande classe e grande fantasia ma nel calcio moderno questo non basta se non unisci forza fisica e velocità.

Lo dico per l'ennesima volta mi piacerebbe vedere QUESTA Inter con gli stessi giocatori ma con un centrocampista veramente forte al posto di Veron magari Gerrard o Ballak.....secondo me sarebbe un altra musica.... ;)

Ser21
09-01-2006, 00:07
Pagelle Siena - Inter

Julio Cesar: Non compie alcun intervento degno di nota,si gode la partita.6

Zanetti J: In fase difensiva molto attento,dalle sue parti sn state rare le
azioni avversarie.Lascia un po' troppo solo Figo e quando si sovrappone nn trova,come al solito,ma il cross giusto.6

Samuel: Ha a che fare con un giagante come bogdani e un furetto come chiesa ma nonostante ciò copre sempre meticolosamente la sua zolla dettando bene i tempi della difesa.Sfiori il gol ma sbaglia un appoggio fondamentale.6,5

Cordoba: Come al solito è l'uomo che fa la differenza,la sua velocità è preziosa come poche altre cose,si avventa su Chiesa e chiude bene su locatelli.7

Favalli: Oggi beppe ha giocato male,in difesa dalle sue parti proveniva sempre palle insidiose e spesso si è trovato in difficoltà.Paradossalmente gioca meglio in avanti,ma questo nn basta per la sufficienza.5,5

Figo:Non ci siamo,zero dribling,zero scatti e nessun assist degno di nota.Sbagliano anche i migliori.5

Veron:
Oggi come spesso altre volte,risulta determinante nel NON produrre gioco.Troppi dribiling nella propria trequarti e mai un lancio degno di nota.5

Cambiasso:Senza di lui giocheremmo in 9.San Cambiasso prega per noi.7

Stankovic:Confusionario e impreciso.Se gioca in fascia deve capire che il cross da fondo campo,magari con qualche dribbling,è ben accetto.Ah,magari la palla sarebbe meglio metterla in rete qualche volta.5,5

Adriano: L'enigma continua,che nn fosse in forma nonostante i gol,lo si era intuito ma che addirittura fosse in queste condizioni è al quanto sconcertante.5

Martins: Ci vediamo a Febbraio.5

Mancini: Ha schierato la formazone migliore.I cambi sn stati un po' ridicoli,io avrei tolto Martins e avrei lasciato dentro Figo.In ogni caso,di colpe credo ne abbia ben poco.6

ALBIZZIE
09-01-2006, 07:39
bel giorno per tornare a scrivere nel migliore di tutti i topic esistenti... :(

j.s
09-01-2006, 08:52
Galliani su Vieri: "C'è l'accordo con il Monaco"
09 01 2006
Nottata intensa per Adriano Galliani: Vieri è a un passo dal Monaco. Il vertice subito dopo la vittoria sul Parma pare essere andato a buon fine. Sul tavolo delle trattative lo stesso Galliani, Vieri, Braida, il procuratore del giocatore Berti e un emissario del club francese. "C'è l'accordo Milan-Monaco, adesso serve quello del giocatore con i monegaschi", questo il primo commento di Galliani. :rolleyes:

j.s
09-01-2006, 09:01
(Gazzetta dello Sport)

Il brasiliano dovrebbe arrivare a luglio.

Ore decisive per l'affare Maicon. I responsabili di mercato dell'Inter infatti hanno incontrato ieri l'emissario del Monaco giunto a Milano per sondare la possibilità per il club allenato da Guidolin di arrivare a Christian Vieri. Douglas Sisenando Maicon, laterale destro brasiliano, 24 anni, compagno di Adriano nella trionfale coppa America 2004, arriverà a giugno e nei piani tattici nerazzurri non rappresenta solo il dopo Javier Zanetti. Maicon infatti è in grado di giocare sia terzino destro che esterno di centrocampo. Potrà quindi essere una valida alternativa all'ormai 33enne Luis Figo.

Per assicurarsi Maicon a giugno l'Inter aveva già offerto al Monaco quattro milioni di euro, sentendosi rispondere che la valutazione del brasiliano si aggira sui sette milioni. Le parti comunque ieri si sono ulteriormente avvicinate, oggi ci sarà un altro incontro che potrebbe risultare decisivo. Il club francese sa che l'esterno brasiliano già da tempo ha trovato l'intesa con i responsabili di mercato dell'Inter.

j.s
09-01-2006, 09:13
Per concludere una domanda sul calciomercato, sul possibile arrivo in nerazzurro del nigeriano Obinna: "Dovrebbe arrivare, stiamo aspettando le convocazioni della Nigeria. Allo stage dopo Natale hanno partecipato in 36 e ne devono convocare 22. Comunque Obinna dovrebbe arrivare". :rolleyes:

cuorern
09-01-2006, 09:56
come direbbe cuorern....mi saro' fumato il cervello.

beppecomo owned! :O

j.s
09-01-2006, 10:24
Emergenza in attacco, si ferma Recoba
09 01 2006
Emergenza in attacco per l'Inter. Alvaro Recoba, nei quindici minuti minuti giocati contro il Siena, ha accusato una contrattura alla coscia destra e nella migliore delle ipotesi dovrebbe restare fermo per due settimane.

Intanto dalla Spagna arriva una voce di mercato che riguarda il Chino. Il Valencia avrebbe contattato il suo procuratore per portarlo in Spagna dalla prossima stagione. Il contratto di Recoba è in scadenza con l'Inter nel giugno 2006. :muro: :muro: :muro:

Lotito: "L'Inter non ci ha chiesto Cesar"
09 01 2006
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha smentito le voci secondo cui l'Inter avrebbe chiesto il brasiliano Cesar ai biancocelesti.

"Negli ultimi tempi l'Inter non ci ha mai chiesto Cesar: lo ha fatto oltre un anno e mezzo fa, dieci giorni dopo il mio insediamento come presidente della Lazio. Un altro giocatore che i nerazzurri volevano era Zauri - ha rivelato Lotito ai microfoni de "La Domenica Sportiva" - Per quanto mi riguarda, ho sentito recentemente Cesar al telefono e lui mi ha garantito di voler restare alla Lazio".

Ricordiamo che Cesar, 31 anni, sarà svincolato il prossimo 30 giugno. :rolleyes:

j.s
09-01-2006, 10:26
Tavano: "Non saprei dire di no all'Inter"
09 01 2006
Francesco Tavano, oggetto del desiderio del Real Madrid, ha dichiarato che non saprebbe rifiutare un'offerta dell'Inter. "Dire di no al Real sarebbe difficile per chiunque - ha detto la stella dell'Empoli - certo è che non saprei dire di no a un'offerta dell'Inter. La squadra nerazzurra è la mia prima scelta". :mano:

morpheus85
09-01-2006, 10:36
09 01 2006
Francesco Tavano, oggetto del desiderio del Real Madrid, ha dichiarato che non saprebbe rifiutare un'offerta dell'Inter. "Dire di no al Real sarebbe difficile per chiunque - ha detto la stella dell'Empoli - certo è che non saprei dire di no a un'offerta dell'Inter. La squadra nerazzurra è la mia prima scelta". :mano:

Mi piace! Ha delle buone giocate, come attaccante esterno non sarebbe male forse una spalla ideale per Adry, il tutto però è da vedere ....

morpheus85
09-01-2006, 10:38
Il siena ha fatto 3 o 4 tiri in porti tutti nel primo tempo, nel secondo è sparito completamente.
Figo ha fatto pietà, la più brutta partita ke abbia mai fatto.

Questa sosta nn ci voleva.

Stankovic deve capire che per adesso la porta non è cosa sua e quindi deve tenersi il più lontano possibile per evitare brutte figure ;)

morpheus85
09-01-2006, 10:40

Tranquilli..... adesso arriva Obina :doh:

morpheus85
09-01-2006, 10:49
Emergenza in attacco, si ferma Recoba
09 01 2006
Emergenza in attacco per l'Inter. Alvaro Recoba, nei quindici minuti minuti giocati contro il Siena, ha accusato una contrattura alla coscia destra e nella migliore delle ipotesi dovrebbe restare fermo per due settimane.

Intanto dalla Spagna arriva una voce di mercato che riguarda il Chino. Il Valencia avrebbe contattato il suo procuratore per portarlo in Spagna dalla prossima stagione. Il contratto di Recoba è in scadenza con l'Inter nel giugno 2006. :muro: :muro: :muro:

Lotito: "L'Inter non ci ha chiesto Cesar"
09 01 2006
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha smentito le voci secondo cui l'Inter avrebbe chiesto il brasiliano Cesar ai biancocelesti.

"Negli ultimi tempi l'Inter non ci ha mai chiesto Cesar: lo ha fatto oltre un anno e mezzo fa, dieci giorni dopo il mio insediamento come presidente della Lazio. Un altro giocatore che i nerazzurri volevano era Zauri - ha rivelato Lotito ai microfoni de "La Domenica Sportiva" - Per quanto mi riguarda, ho sentito recentemente Cesar al telefono e lui mi ha garantito di voler restare alla Lazio".

Ricordiamo che Cesar, 31 anni, sarà svincolato il prossimo 30 giugno. :rolleyes:

Adriano Cruz :fagiano: bella coppia per non segnare :help:

Cesar è un vecchietto sarebbe meglio cercare di piazzare Ze e Kily invece di prendere altri inutili esterni :rolleyes:

jokervero
09-01-2006, 12:03
09 01 2006

Sarebbe un colpo OTTIMO come anche lo sarebbe Di Michele....per questo non prenderemo nessuno se non Obinna :rolleyes:

jokervero
09-01-2006, 12:04
Adriano Cruz :fagiano: bella coppia per non segnare :help:

Cesar è un vecchietto sarebbe meglio cercare di piazzare Ze e Kily invece di prendere altri inutili esterni :rolleyes:

A quando un esterno alla Cristiano Ronaldo ? :muro: :rolleyes:

cuorern
09-01-2006, 12:45
A quando un esterno alla Cristiano Ronaldo ? :muro: :rolleyes:

Probabilmente quando Moggi sarà vostro DS!

j.s
09-01-2006, 13:36
Bè io dopo ier sera

E per il fatto che Galliani ieri ha detto di aver Visto un Diavolo in Campo

IO VOGLIO MARCHIONNI :O

Ser21
09-01-2006, 14:32
Mah,io ho la sensazione che a gennaio o Obinna o nessuno (sarebbe da pazzi,ma credo l'abbiano pensata così),forse a giugno ci sarà l'acquisto di un vero fuoriclasse...o forse no,ma chi la capisce questa dirigenza.Abbiamo preso pizarro a 12M di euro e ci siamo fatti sfuggire cassano per 5M...

Everyman
09-01-2006, 14:52
:O

cuorern
09-01-2006, 15:32
Bè io dopo ier sera

E per il fatto che Galliani ieri ha detto di aver Visto un Diavolo in Campo

IO VOGLIO MARCHIONNI :O

Marchionni è un onestissimo giocatore, ma contro una difesa come la nostra di ieri sera, avrei segnato anche io! :fagiano: :fagiano: :fagiano:

j.s
09-01-2006, 15:42
Lunedì, 09 Gennaio 2006 16:09:30

MILANO – Alvaro Recoba, infortunatosi dopo l’ingresso in campo a Siena, è stato sottoposto dallo staff medico dell'Inter ai programmati controlli. La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la sofferenza al bicipite femorale della gamba destra. Dopo la giornata di riposo della squadra, prevista per domani, il calciatore potrà avviare la fase di recupero.

:what:

Certo che abbiamo una dirigenza :rolleyes:

Domani e domenica solo 2 attaccanti disponibili

Adriano e Cruz

Ma si può :mad:

Son veramente degli IMBELLI

j.s
09-01-2006, 15:43
Marchionni è un onestissimo giocatore, ma contro una difesa come la nostra di ieri sera, avrei segnato anche io! :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Lo so

Ma cmq è un parametro zero.....e forse quelli li prendiamo :rolleyes: sempre che non ce li soffi la Juve

Più che probabile :cry:

j.s
09-01-2006, 15:47
09 01 2006
Potrebbe chiudersi già in settimana l'acquisto da parte dell'Inter del 21enne attaccante brasiliano, Rafel Sobis.

Il procuratore di Sobis, Jorge Machado, è arrivato a Mlano per trattare il passaggio del giocatore in nerazzurro. L'agente del giocatore è proprietario del 50% del cartellino, l'altra metà appartiene all'Internacional di Porto Alegre.

Lo stesso Mancini avrebbe dato parere favorevole all'acquisto di Sobis che vien paragonato per lo stile di gioco a Vincenzo Montella, veloce e micidiale in area di rigore. La valutaziione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. :sperem:

Luca-25
09-01-2006, 16:09
prendere cassano a 5 era troppo da furbi

cuorern
09-01-2006, 16:09
Lunedì, 09 Gennaio 2006 16:09:30

MILANO – Alvaro Recoba, infortunatosi dopo l’ingresso in campo a Siena, è stato sottoposto dallo staff medico dell'Inter ai programmati controlli. La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la sofferenza al bicipite femorale della gamba destra. Dopo la giornata di riposo della squadra, prevista per domani, il calciatore potrà avviare la fase di recupero.

Certo che abbiamo una dirigenza :rolleyes:

Domani e domenica solo 2 attaccanti disponibili

Adriano e Cruz

Ma si può :mad:

Son veramente degli IMBELLI

Adesso, non per fare l'avvocato del diavolo (:asd:), ma se uno dei due dovesse rompersi un ginocchio domani o domenica?!? :stordita: :fagiano:

cuorern
09-01-2006, 16:11
Lo so

Ma cmq è un parametro zero.....e forse quelli li prendiamo :rolleyes: sempre che non ce li soffi la Juve

Più che probabile :cry:

Beh, prova a dire che fan male! ;)

Cambiare per cambiare, se Inter e Juventus dovessro proporti un contratto, dove pensi sceglieresti di andare a (quasi) parità d'ingaggio?!?

Io alla Juventus, a costo di avere macchie da allergia sparse su tutto il mio bel corpicino! ;)

cuorern
09-01-2006, 16:12
prendere cassano a 5 era troppo da furbi

Prendere Cassano, anche per me, a 5, a 0, a 10, era comunque da stupidi, e spero, in ottica mondiale, di sbagliare di grosso! ;)

Cmq non mi pare di essere il solo a pensarla così...

j.s
09-01-2006, 16:42
Adesso, non per fare l'avvocato del diavolo (:asd:), ma se uno dei due dovesse rompersi un ginocchio domani o domenica?!? :stordita: :fagiano:

:tie:

ronaldovieri
09-01-2006, 19:33
sacrilegiooooooinsecondapaginavergogna :mad:

Ser21
09-01-2006, 20:40
Che sia Cruz.

redbaron
09-01-2006, 21:23
Il nostro nuovo attaccante ?
http://globoesporte.globo.com/ESP/JogadorFutebol/0,,AAL452-4274,00.html

gialex
09-01-2006, 23:11
se ne parla bene ... io sinceramente nn lo conosco ... certo è che un attaccante ci serve eccome :O

Ser21
10-01-2006, 00:18
Il nostro nuovo attaccante ?
http://globoesporte.globo.com/ESP/JogadorFutebol/0,,AAL452-4274,00.html
mah,forse a giugno...in ogni caso nn vedo a cosa possa servire prendere un giovane così.Mi spiego meglio,c'era cassano a 5M,costa meno di qlc altro giovane ed è gia affermato.Se la società ha scartato o nn è riuscita a prendere cassano,il minimo che possa fare è prendere un giocatore dal talento SICURO e che sia una garanzia.

Ser21
10-01-2006, 00:21
se ne parla bene ... io sinceramente nn lo conosco ... certo è che un attaccante ci serve eccome :O
ot

Pixel Plus,intendi la tecnologia nei televisori PHILIPS ?
Come mai sei contro al PP ?? :D
Io lo trovo molto più dettagliato come metodo di visione,forse appare un po' strano all'inizio ma dopo un po' ci fai l'abitudine ed effettivamente vedi meglio che su un televisore non munito di PP.
In ogni caso,come si fa a disattivarlo??Io nn sn mai riuscito a capirlo,anche se,apprezzandolo molto,nn ho mai insistito più di tanto :D

Ciao ;)

j.s
10-01-2006, 07:29
10/01/2006 7.39

I nerazzurri non possono contare su Recoba e Obinna: caccia alla nuova punta.

Recoba fuori causa per un guaio muscolare, Martins in coppa d'Africa e Obinna a serio rischio convocazione. L'emergenza attacco in casa Inter è reale, anche perché il Chino dovrebbe rientrare non prima di febbraio. In poche parole, l'Inter rischia di andare avanti per un mese con due sole punte a disposizione: Adriano e Cruz. Per questo l'Inter ha deciso di muoversi e di andare a caccia di un altro attaccante. Difficile a questo punto della stagione trovare grandi affari, ma l'attenzione dei vertici nerazzurri si sarebbe rivolta a un paio di buone occasioni: Valeri Bojinov e David Di Michele.

Il bulgaro è il primo obiettivo, anche se forse il più difficile da centrare. Sull'attaccante della Fiorentina, infatti, si sono recentemente lanciate con ottime offerte economiche le tedesche Bayern Monaco e Amburgo. L'Inter, dal canto suo, ragiona a livello di prestito e punta molto sul bel rapporto che c'è tra Massimo Moratti e Diego Dalla Valle. Forse più agevole, anche se alternativa, la pista che porta a David Di Michele, in piena rottura con tutto l'ambiente dell'Udinese. Molto complicata, per il momento, l'ipotesi Sobis. Il 21enne talento brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre non ha ancora ottenuto il passaporto da comunitario e non è quindi tesserabile da un club che quest'anno ha già preso Samuel.

j.s
10-01-2006, 07:52
SOTTOTITOLO: IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I BIDONI 18/07/2005 14.33.00
Questo accade a Milanello. Bobo è lì, come ci fosse sempre stato, lui che dopo Istanbul con sportività mandò messaggi affettuosi ai giocatori del Milan. E’ lì e sorride, sul tartan si affianca a Paolo Maldini: “Ma che razza di allenamento è questo?!” sembra dire Bobone. “Questo è Milanello, a ritmo di musica, questa è positività contagiosa, questo è il Milan” sembra sussurrare il capitano. Bobone si piega sulle gambe, si aggiusta i capelli, non è stanco, è la sua posa di sempre, con un’altra maglia però. Ride, sorride, sfotte, è gia uno di noi. Questo accade a Milanello. 'Uno-due-tre, uno-due-tre, uno-due-tre' scandiscono le voci ferme di Rino da Corigliano e il capitano, a ritmo di flessioni e addominali, lacera muscoli, come marines, ma questo serve a cimentare il gruppo. Billy, un po’ più defilato, con dialetto da Ierago con Orago manda qualcuno a quel paese e giù tutti a ridere. Bobone fa tutto lui, canta, balla, mette su i dischi, Bobone è di casa, questo accade a Milanello.
C’è anche Dimitrios, per tutti Ele, se lo guardi sembra un po’ truce, ma poi se lo senti parlare, o meglio sussurrare, ha il tono affabile di chi non si sogna nemmeno di alzare le note, qui siamo a Milanello, se è contento Bobone pensate un po’ a lui. Ele porta un tatuaggio: I wanna, io voglio…stare a Milanello.
Questo accade a Milanello, giocatori, allenatori, preparatori, massaggiatori, magazzinieri, please, se è possibile anche operatori, tutti piegati a ritmo di musica a macinare flessioni, aiuta a cimentare il gruppo si dice, questo è Milanello, tutti per uno e uno per tutti.
Serginho ride, Copacabana è lontana, ma qualche metro quadro di sabbia c’è pure a Milanello, Serginho ride e chiama tutti con nomignoli strani, tutti ma proprio tutti, anche Janku, Johann e Ele, come fossero lì da una vita.
Clarence non lo riconosci, testa rasata e occhialini, sembra Gandhi, la grande anima, e forse di questo Milan un po’ lo è, mai negativo, sempre e solo positivo, come Bobone, qualcuno lo chiama the “Godfather”, forse per una certa autorità, forse per quell’alone di intoccabile che lo circonda.
A Milanello accade questo ed altro, sudore, fatica, musica e risate nuove. Due mesi dopo Istanbul è il segnale inequivocabile che qui si continuano a confezionare trionfi, con lo spirito giusto, con Bobone, Ele, Janku, Johann, con tutti, ma proprio tutti.

Ser21
10-01-2006, 08:16
SOTTOTITOLO: IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I BIDONI 18/07/2005 14.33.00
Questo accade a Milanello. Bobo è lì, come ci fosse sempre stato, lui che dopo Istanbul con sportività mandò messaggi affettuosi ai giocatori del Milan. E’ lì e sorride, sul tartan si affianca a Paolo Maldini: “Ma che razza di allenamento è questo?!” sembra dire Bobone. “Questo è Milanello, a ritmo di musica, questa è positività contagiosa, questo è il Milan” sembra sussurrare il capitano. Bobone si piega sulle gambe, si aggiusta i capelli, non è stanco, è la sua posa di sempre, con un’altra maglia però. Ride, sorride, sfotte, è gia uno di noi. Questo accade a Milanello. 'Uno-due-tre, uno-due-tre, uno-due-tre' scandiscono le voci ferme di Rino da Corigliano e il capitano, a ritmo di flessioni e addominali, lacera muscoli, come marines, ma questo serve a cimentare il gruppo. Billy, un po’ più defilato, con dialetto da Ierago con Orago manda qualcuno a quel paese e giù tutti a ridere. Bobone fa tutto lui, canta, balla, mette su i dischi, Bobone è di casa, questo accade a Milanello.
C’è anche Dimitrios, per tutti Ele, se lo guardi sembra un po’ truce, ma poi se lo senti parlare, o meglio sussurrare, ha il tono affabile di chi non si sogna nemmeno di alzare le note, qui siamo a Milanello, se è contento Bobone pensate un po’ a lui. Ele porta un tatuaggio: I wanna, io voglio…stare a Milanello.
Questo accade a Milanello, giocatori, allenatori, preparatori, massaggiatori, magazzinieri, please, se è possibile anche operatori, tutti piegati a ritmo di musica a macinare flessioni, aiuta a cimentare il gruppo si dice, questo è Milanello, tutti per uno e uno per tutti.
Serginho ride, Copacabana è lontana, ma qualche metro quadro di sabbia c’è pure a Milanello, Serginho ride e chiama tutti con nomignoli strani, tutti ma proprio tutti, anche Janku, Johann e Ele, come fossero lì da una vita.
Clarence non lo riconosci, testa rasata e occhialini, sembra Gandhi, la grande anima, e forse di questo Milan un po’ lo è, mai negativo, sempre e solo positivo, come Bobone, qualcuno lo chiama the “Godfather”, forse per una certa autorità, forse per quell’alone di intoccabile che lo circonda.
A Milanello accade questo ed altro, sudore, fatica, musica e risate nuove. Due mesi dopo Istanbul è il segnale inequivocabile che qui si continuano a confezionare trionfi, con lo spirito giusto, con Bobone, Ele, Janku, Johann, con tutti, ma proprio tutti.

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Stormblast
10-01-2006, 08:42
rieccomi dopo che da qualche tempo non scrivevo....volevo evitare verolenny finchè non capivo se effettivamente le sign erano da editare..... :cry:
che dire degli ultimi avvenimenti....domenica dovevamo vincere, bastava un minimo di determinazione e cattiveria in più. invece nel primo tempo sembrava fossero in allenamento. purtroppo con le squadre nella prima metà della classifica fatichiamo non poco.
in attacco serve assolutamente un altro attaccante, obinna che se lo tengano pure, io tifo per bojinov.
speriamo mancini riesca a dare una scossa alla squadra velocemente.

j.s
10-01-2006, 09:19
Sulla Gazza leggo che è fatta per MAICON a Giugno per 6 mil di € e penso ma Cassano quanto costava per dire che era un investimento oneroso :what:

E penso 5 mil alla Roma e 20 a lui totale 25 mil di € mahhhhh :rolleyes:

Che dire la verità si saprà domani se convocano Obinna siamo nella M....!!!!

Io comunque spero che un altro attaccante arrivi perche solo con Cruz e Adry non andiamo da nessuna parte visto che Recobino sta fermo 3 settimane (ma porca troia è sempre rotto quando serve :( )

E che dire Sobis di sicuro no è Extracomunitario

Di Michele o Bojinov :rolleyes: uno vale l'altro

Come non dare retta al Mancio ci vuole uno che la butti DENTRO!!!! non come quel :mad: di oba che domenica col Siena si è mangiato l'impossibile.

Io quest'anno sarei contento se arrivassimo Secondi e quindi niente preliminari e vincessimo la champions ;) IO CI CREDO

gialex
10-01-2006, 09:19
ot
Pixel Plus,intendi la tecnologia nei televisori PHILIPS ?
Come mai sei contro al PP ?? :D
Io lo trovo molto più dettagliato come metodo di visione,forse appare un po' strano all'inizio ma dopo un po' ci fai l'abitudine ed effettivamente vedi meglio che su un televisore non munito di PP.
In ogni caso,come si fa a disattivarlo??Io nn sn mai riuscito a capirlo,anche se,apprezzandolo molto,nn ho mai insistito più di tanto :D

Ciao ;)
scusate l'OT
caro Ser è una storia lunga : io a fine ottobre mi sono "regalato" questo splendido tv il Philips 37PF9830 :
http://www.consumer.philips.com/catalog/37/37PF9830_10_webImageFullSize.jpg
e queste sono le caratteristiche :
Guarda anche tu con i tuoi occhi

* Display LCD True HD 1920x1080p
* HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV
* Pixel Plus 2 HD migliora la visualizzazione dei dettagli su TV e HDTV standard
* Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore

Le vera bellezza è nei dettagli

* 2 altoparlanti NXT monolitici integrati con prestazioni sorprendenti
* Apposito piedistallo con supporto girevole motorizzato incluso

Perfetta qualità delle immagini da foto digitali
USB e alloggiamento per scheda di memoria per una riproduzione immediata
Connessione avanzata ai prodotti audio/video
La connettività HDMI e DVI-I più evoluta e di qualità superiore
... in vari thread (e forum) mi chiedevano se fosse possibile disattivare il Pixel plus , che io invece con un setting ad hoc apprezzo molto , dopo averlo affermato decine di volte , ho pensato bene di metterlo in sign ...
;)

GoldFinder
10-01-2006, 09:25
Con la manica di lazzaroni e "personaggini" che ci ritroviamo ci mancava solo Cassano ... ma perchè non lanciano qualche giovane ITALIANO invece di ricorrere all'ennesimo mercenario che pensa solo al 27 ? :rolleyes:

j.s
10-01-2006, 09:30
10 01 2006
Dopo le numerose anticipazioni la conferma: l'Inter ha definitivamente chiuso per Sisenando Maicon, promettente terzino sinistro brasiliano del Monaco. L'acquisto dal Monaco è stato definito per 6 milioni di euro e l'ingaggio attivo dal 1° luglio.

Ser21
10-01-2006, 09:30
scusate l'OT
caro Ser è una storia lunga : io a fine ottobre mi sono "regalato" questo splendido tv il Philips 37PF9830 :
http://www.consumer.philips.com/catalog/37/37PF9830_10_webImageFullSize.jpg
e queste sono le caratteristiche :
Guarda anche tu con i tuoi occhi

* Display LCD True HD 1920x1080p
* HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV
* Pixel Plus 2 HD migliora la visualizzazione dei dettagli su TV e HDTV standard
* Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore

Le vera bellezza è nei dettagli

* 2 altoparlanti NXT monolitici integrati con prestazioni sorprendenti
* Apposito piedistallo con supporto girevole motorizzato incluso

Perfetta qualità delle immagini da foto digitali
USB e alloggiamento per scheda di memoria per una riproduzione immediata
Connessione avanzata ai prodotti audio/video
La connettività HDMI e DVI-I più evoluta e di qualità superiore
... in vari thread (e forum) mi chiedevano se fosse possibile disattivare il Pixel plus , che io invece con un setting ad hoc apprezzo molto , dopo averlo affermato decine di volte , ho pensato bene di metterlo in sign ...
;)

Caruccio quella tv,ora ho capito il motivo della tua sign ;) :D

Ser21
10-01-2006, 09:31
10 01 2006
Dopo le numerose anticipazioni la conferma: l'Inter ha definitivamente chiuso per Sisenando Maicon, promettente terzino sinistro brasiliano del Monaco. L'acquisto dal Monaco è stato definito per 6 milioni di euro e l'ingaggio attivo dal 1° luglio.
quindi niente Maxwell,a questo punto avrei preferito il brasiliano....bah....

Intanto domani sicuramente obinna nn sarà convocato...secondo me.

j.s
10-01-2006, 09:32
10 01 2006
Victor Obinna sarà convocato dalla Nigeria per la Coppa d'Africa. Il giovane attaccante dell'Inter in forza al Chievo non potrà tornare in nerazzurro perché la nazionale africana ha deciso di convocarlo per il torneo a causa dei molti infortuni che affliggono i titolari.

NON SO SE SIA VERO (virgilio.sport) MA SE LO FOSSE :read:

ABBIAMO DEGLI INCOMPETENTI COME UOMINI MERCATO :mad:

:muro: :muro: :muro:

j.s
10-01-2006, 09:34

Guarda Maxwell è un parametro zero e potrebbe arrivare lo stesso MAICON copre il buco di zè Maria che verrà fatto andar via è a fine contratto (S.Paolo)

Su OBINNA preferisco non commentare :muro:

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:35
la notizia è di ieri. non è che si poteva prevedere, forse intuire...

ma se abbiamo bisogno di una punta, cavolo ci siamo fatti sfuggire un mostro di bravura che si era liberato dal contratto proprio due giorni fa: dicono che sia proprio forte, uno da 20 gol a stagione, un po' avanti con l'età ma forte, fortissimo. ed invece lo abbiamo mandato all'estero... :muro:

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:35
ma... sto Sobis chi è/che fa/che vo'?

jokervero
10-01-2006, 09:36

Minchia se per le sorti del nostro attacco siamo appesi ad un ragazzino nigeriano con 4/5 presenze di serie A siamo messi bene....questa la dice tutta sui nostri grandi "investimenti"....c'è chi compra Ibra, chi Gila e noi Obinna :asd: :rolleyes:

Ser21
10-01-2006, 09:36
10 01 2006
Victor Obinna sarà convocato dalla Nigeria per la Coppa d'Africa. Il giovane attaccante dell'Inter in forza al Chievo non potrà tornare in nerazzurro perché la nazionale africana ha deciso di convocarlo per il torneo a causa dei molti infortuni che affliggono i titolari.

NON SO SE SIA VERO (virgilio.sport) MA SE LO FOSSE :read:

ABBIAMO DEGLI INCOMPETENTI COME UOMINI MERCATO :mad:

:muro: :muro: :muro:
Credevo che il lavoro diplomatico della dirigenza potesse risparmiare almeno il 18enne,invece così nn è stato.Fosse per me io prenderei al volo Bojinov o Di Michele.Se devo scegliere,prendo il primo per età e qualità.

j.s
10-01-2006, 09:37

ma se abbiamo bisogno di una punta, cavolo ci siamo fatti sfuggire un mostro di bravura che si era liberato dal contratto proprio due giorni fa: dicono che sia proprio forte, uno da 20 gol a stagione, un po' avanti con l'età ma forte, fortissimo. ed invece lo abbiamo mandato all'estero... :muro:

Della Pepatencia stai parlando :rolleyes:

Ser21
10-01-2006, 09:38
Sobis è un attaccante bravino tecnicamente,molto rapace in area e dai movimenti veloci.Ho scaricato col mulo qualche suo gol/prestazione,nn è affatto male,ovvaimente fino a quando nn gioca in Serie A nn si può avere una riprova riguardo le sue qualità.Cmq se ne parla per giugno....

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:40

Della Pepatencia stai parlando :rolleyes:
ma cazzo, quanti attaccanti italiani forti, fortissimi sono andati all'estero questa settimana???

j.s
10-01-2006, 09:40

Uno dei tanti signor nessuno

Uno dei tanti il cui procuratore è bravo molto bravo

E l'esempio della capacità dei procuratori l'abbiamo con un tal CORRADO COLOMBO vi ricordate ;)

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:41
Sobis è un attaccante bravino tecnicamente,molto rapace in area e dai movimenti veloci.Ho scaricato col mulo qualche suo gol/prestazione,nn è affatto male,ovvaimente fino a quando nn gioca in Serie A nn si può avere una riprova riguardo le sue qualità.Cmq se ne parla per giugno....
sembra che vogliano anticiapre i tempi per gennaio...

j.s
10-01-2006, 09:42
:rolleyes: ma cazzo, quanti attaccanti italiani forti, fortissimi sono andati all'estero questa settimana???

Ma tu l'avresti voluto :rolleyes:

A CALCI NEL CULO ;)

j.s
10-01-2006, 09:43

Non si può è EXTRACOMUNITARIO abbiamo già Samuel per quest'anno!!!!!

j.s
10-01-2006, 09:44
Mai come oggi vorrei sapere la Verità sulle nostre strategie di Mercato :rolleyes:

Gialex tu non sai nulla vero :mbe:

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:44
Non si può è EXTRACOMUNITARIO abbiamo già Samuel per quest'anno!!!!!
le origini sono italiane... con qualche intrallazzo :fiufiu:

jokervero
10-01-2006, 09:45

La carriera dell'infame in questione è finita. Avrà i soldi e si tromberà le veline ma almeno ho goduto un pò al nostro 3-2. Infame.

cuorern
10-01-2006, 09:46
rieccomi dopo che da qualche tempo non scrivevo....volevo evitare verolenny finchè non capivo se effettivamente le sign erano da editare..... :cry:
che dire degli ultimi avvenimenti....domenica dovevamo vincere, bastava un minimo di determinazione e cattiveria in più. invece nel primo tempo sembrava fossero in allenamento. purtroppo con le squadre nella prima metà della classifica fatichiamo non poco.
in attacco serve assolutamente un altro attaccante, obinna che se lo tengano pure, io tifo per bojinov.
speriamo mancini riesca a dare una scossa alla squadra velocemente.

Segnalato, anzi, segnalatissimo... :asd:

Hai la sign irregolarissima! :banned:

jokervero
Mai come oggi vorrei sapere la Verità sulle nostre strategie di Mercato :rolleyes:

Gialex tu non sai nulla vero :mbe:

Stategie di mercato ? Perchè abbiamo mai avuto strategie di mercato ? Quelle le hanno il club con una dirigenza seria....noi avevamo solo i colpi da decine di miliardi (di lire) e da qualche anno neppure più quelli.... :rolleyes:

Ser21
C'è un problema stranieri.Il limite extra comunitari è stato varcato con l'approdo di samuel.Si parla di un passaporto comunitario per Sobis a Giugno,in ogni caso,un suo eventuale arrivo a Gennaio sarebbe Auspicabile,meglio ancora Bojinov o Di Michele.
In ogni caso il cartellino del brasileiro è al 25% dell'indipendiente,il resto è nelle mani di altri uomini d'affari tra cui il suo procuratore.Insomma la situzione è molto caotica e problematica per un suo approdo a gennaio.

jokervero
10-01-2006, 09:48
C'è un problema stranieri.Il limite extra comunitari è stato varcato con l'approdo di samuel.Si parla di un passaporto comunitario per Sobis a Giugno,in ogni caso,un suo eventuale arrivo a Gennaio sarebbe Auspicabile,meglio ancora Bojinov o Di Michele.
In ogni caso il cartellino del brasileiro è al 25% dell'indipendiente,il resto è nelle mani di altri uomini d'affari tra cui il suo procuratore.Insomma la situzione è molto caotica e problematica per un suo approdo a gennaio.

Oh ma prendere Di Michele che è ITALIANO e conosce bene il nostro campionato fa schifo ? Mah....che dirigenti... :rolleyes:

j.s
10-01-2006, 09:49
Stategie di mercato ? Perchè abbiamo mai avuto strategie di mercato ? Quelle le hanno il club con una dirigenza seria....noi avevamo solo i colpi da decine di miliardi (di lire) e da qualche anno neppure più quelli.... :rolleyes:

Che triste realtà :cry:

Ser21
10-01-2006, 09:49
Oh ma prendere Di Michele che è ITALIANO e conosce bene il nostro campionato fa schifo ? Mah....che dirigenti... :rolleyes:
gia....a gennaio ci serve qualcuno che dia garanzie,nn una possibile scommessa brasiliana.Se per caso Sobis si rivelasse una scarpa stile panchev??Nn si può rischiare così tanto xchè nn si vuole spendere qlc euro...

Chissà cosa hanno nella testa quei pirla di dirigenti.

ALBIZZIE
10-01-2006, 09:50

Ma tu l'avresti voluto :rolleyes:

A CALCI NEL CULO ;)
perchè ha vestito la maglia zozzonera???

vabbe', una bella doccetta scorticante e sarebbe stato tutto ok.
ma perdere una prima punta che ad agosto tutti volevano e che sarebbe stata la rivelazione di quest'anno, proprio non ci voleva.... che occasione sprecata....

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/01/09/0ISU7YHA--280x190.jpg

j.s
10-01-2006, 09:53

Secondo me non è così forte :( magari non capisco nulla ;)

Ma mi sembra tanto il Ferrante dei tempi di ( non voglio ricordarmelo :cry: )

Io farei follie per Esposito o Marchionni ma non per Dimichele

Mi sembra il Di Napoli :rolleyes:

Poi che media gol ha :what: ne ha mai fatti più di dieci a stagione

Per questo io punterei FORTE FORTISSIMO su Bojinov ;)

Everyman
10-01-2006, 09:53

ma perdere una prima punta che ad agosto tutti volevano e che sarebbe stata la rivelazione di quest'anno, proprio non ci voleva.... che occasione sprecata....

Ma come avete fatto a tenere per anni e anni un giocatore cosi'?

jokervero
10-01-2006, 09:54
Piccolo OT:

Albizzie ho visto dalla tua sign che linki un sito di auto...quindi deduco tu sia un "esperto"....che ne pensi della nuova Leon 2.0 TDI 140 cv con meccanica WW ?

Fine OT

jokervero
10-01-2006, 09:58
Secondo me non è così forte :( magari non capisco nulla ;)

Ma mi sembra tanto il Ferrante dei tempi di ( non voglio ricordarmelo :cry: )

Io farei follie per Esposito o Marchionni ma non per Dimichele

Mi sembra il Di Napoli :rolleyes:

Poi che media gol ha :what: ne ha mai fatti più di dieci a stagione

Per questo io punterei FORTE FORTISSIMO su Bojinov ;)

Calma, non facciamo confusione. A noi serve una seconda punta che all'occorenza sappia fare anche la prima punta da affiancare all'Imperatore. Marchionni ed Esposito sono due esterni che possono accentrarsi e fare la seconda punta ma nascono esterni avanzati...con Figo e Stankovic sulle ali loro non ci azzeccherebbero niente credo.

Di Michele a me è sempre piaciuto fin da quando giocava nella Salernitana, non è un fenomeno per carità ma è un peperino che mette sempre in difficoltà la difesa avversaria e all'occorenza sa segnare o mandare in goal. Voglio dire è uno con grande tecnica personale proprio quello che manca a Martins che quanto a velocità è grande ma quanto a fondamentali ( :rolleyes: ) per ora. Io una coppia Adry-Di Michele la vedo molto bene....anche il bulgaro non mi dispiace ma lo vedo più prima punta che si pesterebbe i piedi con Adry.

j.s
10-01-2006, 09:59

Parentesona

Bellissimo il sito interisti.org dal quale si leggono le date di Vieri e tutte le cazzate mediaticche che erano state dette su di lui

Assurdo come adesso si enfatizzi che il Milan non ha speso una lira che l'ha preso a parametro zero e lo ridà a parametro zero

Loro ne escono puliti e lindi loro sono dei grandi affaristi e solo loro riescono a ridare linfa ai giocatori col loro milan Lab

:Puke: Mi fanno solo pena :Puke:

jokervero
10-01-2006, 09:59
Ma come avete fatto a tenere per anni e anni un giocatore cosi'?

Ora è l'ombra sfigata del grande giocatore che fu. Piuttosto come avete fatto voi a comprarvi un giocatore così a 33 anni....:asd:

j.s
10-01-2006, 10:00
Piccolo OT:

Albizzie ho visto dalla tua sign che linki un sito di auto...quindi deduco tu sia un "esperto"....che ne pensi della nuova Leon 2.0 TDI 140 cv con meccanica WW ?

Fine OT

Dopo te lo dico io ;)

Ricorda sempre il discorso della rivendibilità di un'auto ;)

jokervero
10-01-2006, 10:03
Dopo te lo dico io ;)

Ricorda sempre il discorso della rivendibilità di un'auto ;)

Sì ok ma le nuove Seat stanno andando molto....sia la Altea che la Leon....sono disegnate dalla stessa matita che ha disegnato le Alfa (Walter de' Silva) e hanno meccanica tedesca WW....cioè niente a che spartire con le vecchie Seat.

OT motoristico...:asd:

j.s
10-01-2006, 10:04
Calma, non facciamo confusione. A noi serve una seconda punta che all'occorenza sappia fare anche la prima punta da affiancare all'Imperatore. Marchionni ed Esposito sono due esterni che possono accentrarsi e fare la seconda punta ma nascono esterni avanzati...con Figo e Stankovic sulle ali loro non ci azzeccherebbero niente credo.

Di Michele a me è sempre piaciuto fin da quando giocava nella Salernitana, non è un fenomeno per carità ma è un peperino che mette sempre in difficoltà la difesa avversaria e all'occorenza sa segnare o mandare in goal. Voglio dire è uno con grande tecnica personale proprio quello che manca a Martins che quanto a velocità è grande ma quanto a fondamentali ( :rolleyes: ) per ora. Io una coppia Adry-Di Michele la vedo molto bene....anche il bulgaro non mi dispiace ma lo vedo più prima punta che si pesterebbe i piedi con Adry.

Hai ragione jok ma la mia non è confusione ;)

E' che con uno dei due giocatori di cui ho parlato potremmo giocare ad una punta :mano:

Quindi sopperiamo ora con Adry e Cruz giocando con degli esterni offensivi dietro

Cambiasso Veron Stankovic

Figo Marchionni/Esposito

Adriano/cruz

Niente male :oink:

GoldFinder
10-01-2006, 10:05
Purtroppo, quei "pirla" come li chiamate sono quelli che ci mettono i soldi e si capisce che sono anche un tantino "sadomasochisti" visto che il rapporto investimenti/vittorie mi sembra un tantino deficitario ... ma non vedete che da vent'anni i giocatori che arrivano hanno tutte le carte in regola x fare bene e poi falliscono per poi risorgere quando vanno in un altro club ? I metodi dell'Udinese saranno un tantino esagerati ma l'Inter è un paese dei balocchi dove il 27 è SEMPRE sicuro e uno può permettersi di prendere 9.000.000 di euro (manco lavorando 10 vite li guadagnerei...) solo x ANDARSENE ... ormai i giocatori (che hanno degli ottimi procuratori) pensano solo ad arraffare più che possono e dell'Inter non glie ne frega niente ...
NON si può assolutamente fare 0 - 0 col SIENA quando hai 8 punti da recuperare ASSOLUTAMENTE ... ma forse è meglio così perchè adesso sono 10 ed è più facile dire che sono troppi ... io quest'anno a S.Siro ho visto solo la partita col PARMA e mi sono reso conto di chi mandiamo in campo ... gente svogliata che comunque vada porta a casa un sacco di soldi, è ora di finirla è giusta la frase che una volta ha detto il becca ... "Moratti padre ci ha fatto ricchi giocando al pallone, il figlio li fa ricchi prima che giochino"
Moggi non lo vorrei nemmeno in fotografia ma qualcuno che riveda un po' le politiche societarie ci vuole uno stipendio BASE uguale per tutti e poi il resto ... SE e QUANDO VINCI ... altrimenti dovrebbero rimborsare il biglietto ai tifosi che vanno a S. Siro solo a prendere freddo!

jokervero
10-01-2006, 10:06
Hai ragione jok ma la mia non è confusione ;)

E' che con uno dei due giocatori di cui ho parlato potremmo giocare ad una punta :mano:

Quindi sopperiamo ora con Adry e Cruz giocando con degli esterni offensivi dietro

Cambiasso Veron Stankovic

Figo Marchionni/Esposito

Adriano/cruz

Niente male :oink:

A Mancini giocare con una punta non piace, non è il suo modo di vedere il calcio. E' un fedele del 4-4-2 classico con difesa in linea, esterni alti che spingono e sovrapposizioni sulle fasce e 2 punta di cui una di peso che faccia la sponda per quella piccola e veloce. ;)

jokervero
10-01-2006, 10:08
Purtroppo, quei "pirla" come li chiamate sono quelli che ci mettono i soldi e si capisce che sono anche un tantino "sadomasochisti" visto che il rapporto investimenti/vittorie mi sembra un tantino deficitario ... ma non vedete che da vent'anni i giocatori che arrivano hanno tutte le carte in regola x fare bene e poi falliscono per poi risorgere quando vanno in un altro club ? I metodi dell'Udinese saranno un tantino esagerati ma l'Inter è un paese dei balocchi dove il 27 è SEMPRE sicuro e uno può permettersi di prendere 9.000.000 di euro (manco lavorando 10 vite li guadagnerei...) solo x ANDARSENE ... ormai i giocatori (che hanno degli ottimi procuratori) pensano solo ad arraffare più che possono e dell'Inter non glie ne frega niente ...
NON si può assolutamente fare 0 - 0 col SIENA quando hai 8 punti da recuperare ASSOLUTAMENTE ... ma forse è meglio così perchè adesso sono 10 ed è più facile dire che sono troppi ... io quest'anno a S.Siro ho visto solo la partita col PARMA e mi sono reso conto di chi mandiamo in campo ... gente svogliata che comunque vada porta a casa un sacco di soldi, è ora di finirla è giusta la frase che una volta ha detto il becca ... "Moratti padre ci ha fatto ricchi giocando al pallone, il figlio li fa ricchi prima che giochino"
Moggi non lo vorrei nemmeno in fotografia ma qualcuno che riveda un po' le politiche societarie ci vuole uno stipendio BASE uguale per tutti e poi il resto ... SE e QUANDO VINCI ... altrimenti dovrebbero rimborsare il biglietto ai tifosi che vanno a S. Siro solo a prendere freddo!

Demagogia. Purtroppo non è così o meglio: non solo così. Cmq ognuno è giusto abbia la propria idea. ;)

j.s
10-01-2006, 10:09
Sì ok ma le nuove Seat stanno andando molto....sia la Altea che la Leon....sono disegnate dalla stessa matita che ha disegnato le Alfa (Walter de' Silva) e hanno meccanica tedesca WW....cioè niente a che spartire con le vecchie Seat.

OT motoristico...:asd:

Le alfa hanno un mercato della madonna :rolleyes:

Ascolta la cosa ottima è la meccanica e i motori VW sopratutto quest'ultimo ;)

Ma guarda il valore delle skoda o delle seat da quando c'è VW e sopratutto il volume del venduto......

Io prenderei comunque una golf....a meno che l'auto me la tengo sino a quando diventa un rudere :O

E al limite prendo un usato di pochi anni ma buttare le cifre che vedo in giro per un auto nuova mi sembra una follia ( parere mio personale)

In ogni caso Io compro Volvo....Bmw ...VW.....Mercedes...Audi....al limite Porsche :asd: e se proprio devo Aston Martin

Sorry for l'OT :Perfido:

A parte le cagate guarda la nuova HONDA Civic secondo me è la migliore nella categoria alla quale ti rivolgi

Everyman
10-01-2006, 10:14
Ora è l'ombra sfigata del grande giocatore che fu. Piuttosto come avete fatto voi a comprarvi un giocatore così a 33 anni....:asd:

beh, se c'e' chi paga la buona uscita di 10 milioni e passa di euro... :asd: :rotfl:

GoldFinder
10-01-2006, 10:15
Demagogia ? Mi sembra di aver portato dei fatti ... 1000 miliardi e oltre 100 giocatori, per non parlare degli allenatori ... quando la barca s'inclina e adesso siamo solo a metà campionato si sfodera l'illustre sconosciuto che dovrà salvare la patria ... MA VE LO RICORDATE GRESKO ? Quello che doveva risolvere la fascia sinistra ... :confused:

j.s
10-01-2006, 10:16
beh, se c'e' chi paga la buona uscita di 10 milioni e passa di euro... :asd: :rotfl:

Intanto scaricare la Pepatencia a voi e vederla marcare adriano nel Derby è stata una GODURIA IMPAGABILE.....Mastercard

Peccato che l'avete capito in fretta che portava rogna ;)

anche se io credo che oramai vi sia rimasta attaccata :read:

ALBIZZIE
10-01-2006, 10:19
Parentesona

Bellissimo il sito interisti.org dal quale si leggono le date di Vieri e tutte le cazzate mediaticche che erano state dette su di lui

Assurdo come adesso si enfatizzi che il Milan non ha speso una lira che l'ha preso a parametro zero e lo ridà a parametro zero

Loro ne escono puliti e lindi loro sono dei grandi affaristi e solo loro riescono a ridare linfa ai giocatori col loro milan Lab

:Puke: Mi fanno solo pena :Puke:
su bellissimo sito delle favolette, leggo:

[...]Cliccando sul titolo di questo lancio, è possibile ripercorrere tutte le tappe di Bobo Vieri in maglia rossonera.

incuriosito vado a leggermi le favolose tappe di vieri nel milan, velocissimo e curiosissimo:

TUTTE LE DATE ROSSONERE DI BOBO VIERI
09/01/2006 19.13.00
5 luglio 2005: l’annuncio ufficiale. Bobo Vieri è del Milan.
8 luglio 2005: Mauro Tassotti dice di lui “Un’arma in più soprattutto contro le squadre che si difendono'.
13 luglio 2005: Bobo è per la prima volta a Milanello, dove si allena tutto il giorno sotto gli occhi di Daniele Tognaccini.
14 luglio 2005: Vieri viene presentato alla stampa davanti alla quale, a testa alta, ribadisce: ‘Nel passaggio al Milan non c’è niente di strano. L’Inter aveva altri progetti, ho voltato pagina. Sono molto felice della mia scelta’.
15 luglio 2005: Vieri segna nella partitella pomeridiana in famiglia.
20 luglio 2005: il Milan gioca il Trofeo Tim, triangolare con Inter e Juve, e proprio contro i bianconeri Vieri trasforma un calcio di rigore. Poi si ripete nella tournèe americana nel match contro Chicago Fire.
11 agosto 2005: Vieri realizza la prima doppietta nell’amichevole contro il Lugano. Contro la Sampdoria il 21 agosto si ripete.
12 ottobre 2005: Vieri segna con la maglia azzurra contro la Moldova.
26 ottobre 2005: A Empoli, in trasferta, ecco la prima rete in campionato.
19 novembre 2005: Coppa Italia - contro il Brescia Vieri realizza il 3-1 su assist di Rui Costa.
18 dicembre 2005: Milan-Messina 4-0, ovvero l’ultima apparizione di Vieri in maglia rossonera. Bobo era entrato in campo al 18’ della ripresa al posto di Sheva sul risultato di 2-0.
9 gennaio 2006: L'annuncio dell'accordo con il Monaco.

ovviamente, il bellissimo sito ha premura di specificare che tutto si è svolto in AMICIZIA e SERENITA'.

j.s
10-01-2006, 10:21
Demagogia ? Mi sembra di aver portato dei fatti ... 1000 miliardi e oltre 100 giocatori, per non parlare degli allenatori ... quando la barca s'inclina e adesso siamo solo a metà campionato si sfodera l'illustre sconosciuto che dovrà salvare la patria ... MA VE LO RICORDATE GRESKO ? Quello che doveva risolvere la fascia sinistra ... :confused:

Non solo lui tanti altri ;)

Ma negli ultimi anni (da quando c'è il Mancio) mi pare che gli sprechi e gli investimenti folli non si facciano più ;)

L'unico appunto è sulla buonuscita di Vieri ma lui dovevi togliertelo dalle scatole ;)

E la verifica c'è l'hai con il non acquisto di Cassano.....e l'arrivo del solo Obinna .....

Vediamo dove sta la verità e dove sono le Cazzate che sparano i giornalisti i siti internet e noi ;)

E ti assicuro che a me la gestione degli ultimi anni non dispiace

Everyman
10-01-2006, 10:24
:)

Everyman
10-01-2006, 10:27
Intanto scaricare la Pepatencia a voi e vederla marcare adriano nel Derby è stata una GODURIA IMPAGABILE.....Mastercard

Peccato che l'avete capito in fretta che portava rogna ;)

anche se io credo che oramai vi sia rimasta attaccata :read:

Mentre voi siete fortunatissimi e rispettati dai piu' in Italia :Prrr:

Fammi un fischio quando arriverete a due finali di champions in 3 anni, magari con uno scudo ottenuto nel frattempo, che noi poi apriremo un topic "FORZA INTER" dedicato :asd:

j.s
10-01-2006, 10:32
Mentre voi siete fortunatissimi e rispettati dai piu' in Italia :Prrr:

Fammi un fischio quando arriverete a due finali di champions in 3 anni, magari con uno scudo ottenuto nel frattempo, che noi poi apriremo un topic "FORZA INTER" dedicato :asd:

Sai cosa sei il prototipo ideale del Milanista :rolleyes: Non sai perdere e non sai ammettere le sconfitte :rolleyes:

Cmq siete davanti a noi e sopratutto nel 2005 avete vinto più di noi :O

E l'ultimo derby l'avete vinto ;)

Cmq mi auguro di incontrarvi per la terza volta in champion ( perchè in campionato è guerra tra poveri quest'anno ) e poi ne parleremo

Anche se quest'anno l'europa è del Barcellona :read:

Ci sfideremo per la coppa Italia :asd:

Stormblast
10-01-2006, 10:34
Segnalato, anzi, segnalatissimo... :asd:

Hai la sign irregolarissima! :banned:

arg!!! maledetto infamone!!!!!!! :muro: :D

edit. cmq 768 è una risoluzione del cazzo!!!

GoldFinder
10-01-2006, 10:35
Ok, anch'io devo ammettere che qualche cenno di miglioramento (e guarda caso da quando il nostro GRANDE presidente, e lo dico senza ironia, ha fatto un passo indietro impedendo al suo grande cuore nerazzurro di interferire con le politiche societarie) c'è stato ma come ripeto, sono stato a S.Siro ed ho visto gente "molle" se nn capita l'episodio che sblocca il risultato (sia a favore che a sfavore) non succede nulla, si gioca d'accademia come se non ci fosse in palio nulla ... e vero che 8 punti o 10 cambia poco, lo scudetto lo può solo perdere la Juve ma non riuscire a segnare un gol al Siena mi sembra imperdonabile ... :(

Everyman
10-01-2006, 10:40
Sai cosa sei il prototipo ideale del Milanista :rolleyes: Non sai perdere e non sai ammettere le sconfitte :rolleyes:

Cmq siete davanti a noi e sopratutto nel 2005 avete vinto più di noi :O

E l'ultimo derby l'avete vinto ;)

Cmq mi auguro di incontrarvi per la terza volta in champion ( perchè in campionato è guerra tra poveri quest'anno ) e poi ne parleremo

Anche se quest'anno l'europa è del Barcellona :read:

Ci sfideremo per la coppa Italia :asd:

E tu sei il prototipo del tipico interista nervosetto e permalosone :asd:

Quando parli di champions e poi affermi "e poi ne parleremo" mi ricordi moratti quando disse:" E poi vedremo!!!" poco prima dell'ultimo derby di champions, dove comunque vincevamo e poi successe quel che successe.

Abbiamo piu' scudetti di voi e piu' champions di voi. Mentre voi non siete andati mai in B.

A ciascuno il suo :asd:

j.s
10-01-2006, 10:42
Ok, anch'io devo ammettere che qualche cenno di miglioramento (e guarda caso da quando il nostro GRANDE presidente, e lo dico senza ironia, ha fatto un passo indietro impedendo al suo grande cuore nerazzurro di interferire con le politiche societarie) c'è stato ma come ripeto, sono stato a S.Siro ed ho visto gente "molle" se nn capita l'episodio che sblocca il risultato (sia a favore che a sfavore) non succede nulla, si gioca d'accademia come se non ci fosse in palio nulla ... e vero che 8 punti o 10 cambia poco, lo scudetto lo può solo perdere la Juve ma non riuscire a segnare un gol al Siena mi sembra imperdonabile ... :(

Sei deluso come tutti noi ;)

Ma non lo vedo come un problema

Io quest'anno nelle ultime partite ho visto un'inter diversa con un gioco una forza propria e sopratutto una difesa FORTE ;)

La juve va cercata sfidata e bisogna continuare a crederci....ma fondamentalmente perchè quest'anno si lotta solo per il secondo posto

49 PUNTI in 18 partite 16 vittorie un pareggio e una sconfitta NUMERI da MIRACOLO SONO DEI NUMERI ASSURDI :ave: bisogna solo inchinarsi a tale strapotere

Noi pensaimo alla champions e a arrivare secondi :sperem:

Dovresti tornare a vedere la squadra in questi giorni e secondo me ritratteresti quanto hai detto ;)

Col Siena la colpa è degli attaccanti che non l'hanno messa dentro e sopratutto del caro OBA OBA che ritengo un incapace sopravvalutato ;)

Ma credo che Mancini lo stia facendo capire allla società e per fortuna anche gli infortuni

j.s
10-01-2006, 10:44
E tu sei il prototipo del tipico interista nervosetto e permalosone :asd:

Quando parli di champions e poi affermi "e poi ne parleremo" mi ricordi moratti quando disse:" E poi vedremo!!!" poco prima dell'ultimo derby di champions, dove comunque vincevamo e poi successe quel che successe.

Abbiamo piu' scudetti di voi e piu' champions di voi. Mentre voi non siete andati mai in B.

A ciascuno il suo :asd:

:rolleyes: noi il 4 maggio voi il 25 maggio :rolleyes:

nghè nghè

Quanto vuoi andare avanti :rolleyes:

cuorern
10-01-2006, 11:01
...
Col Siena la colpa è degli attaccanti che non l'hanno messa dentro e sopratutto del caro OBA OBA che ritengo un incapace sopravvalutato ;)
...

Deo gratias...

Sono anni che dico che questo qua con il calcio non ha nulla a che fare... Ci sono il salto in lungo, i 100 metri piani, quelli sono sport per Martins! ;)

cuorern
10-01-2006, 11:02
:rolleyes: noi il 4 maggio voi il 25 maggio :rolleyes:

nghè nghè

Quanto vuoi andare avanti :rolleyes:

E che palle che sei però anche te! ;)

GoldFinder
10-01-2006, 11:07
Ma perchè non pensate ai vostri di Bidoni? ma ti ricordi cos'era costacurta all'età di Martins quando aveva un certo Baresi a fargli da balia? e adesso se Milan Lab non riesce a clonare Maldini cosa fate là dietro? Avete la difesa del centenario e i vostri illuminati dirigenti pensano solo agli attaccanti ... mi sembra che vi si prospettano tempi bui ... basta solo che vi molli un po' di C@@O ... o che in alto cambi l'aria .... :D :D

j.s
10-01-2006, 11:13
E infatti han scaricato la Pepatencia :(

Vediam vediam :D

Se deo gratias ci vede ;)

ErbaLibera
10-01-2006, 11:14
Come al solito appena arriva un risultato che non garba salta subito fuori la rivoluzione e questi non hanno amore,Moratti è un cretino,compra qui vendi di la e :blah: :blah: :blah:
Prima della sosta andava tutto bene,tutto a posto,squadra lanciata,6 vittorie consecutive e adesso per un pareggio contro una squadra che per 90min non ha mai passato la metà del campo si ricomincia a piangere?e poi critichiamo i giornalisti :rolleyes:
Per carità contro quei quattro scaricatori la vittoria era obbligo ma o tra 28 uomini in difesa e la poca incisività dei giocatori(e ci aggiungo anche quel famoso culo che a noi saluta sempre da lontano)il pareggio alla fine si è concretizzato pazienza si riparte domenica prossima;anche se solo un folle puo pensare che la Juve perda questo scudetto.
Poi perchè la CL deve essere del Barca?gliel'ha assegnata Mattheus ai sorteggi?la palla è rotonda e ormai nel calcio nulla è scontato(tranne quando hai una media partite che recita 16-1-1)
Inoltre io sarei piu preoccupato di beccare 3 gol dal Parma in casa e di offrire uno spettacolo semi-sconcertante(si,si ok la vittoria ma cio non cambia il fatto).

Everyman
10-01-2006, 11:19
Ma perchè non pensate ai vostri di Bidoni? ma ti ricordi cos'era costacurta all'età di Martins quando aveva un certo Baresi a fargli da balia? e adesso se Milan Lab non riesce a clonare Maldini cosa fate là dietro? Avete la difesa del centenario e i vostri illuminati dirigenti pensano solo agli attaccanti ... mi sembra che vi si prospettano tempi bui ... basta solo che vi molli un po' di C@@O ... o che in alto cambi l'aria .... :D :D

Guarda che dopo il Berlusconi Padre ci sara' il Berlusconi figlio alla guida del milan, come gia' annunciato dal presidentissimo :)

Si prospetta una dinastia berlusconiana al milan, proprio come quella degli Agnelli alla juve :O

Ormai siamo coperti nei secoli dei secoli :cool:

Everyman
10-01-2006, 11:31
Inoltre io sarei piu preoccupato di beccare 3 gol dal Parma in casa e di offrire uno spettacolo semi-sconcertante(si,si ok la vittoria ma cio non cambia il fatto).

visto il tuo nick...ti immagino cosi':

http://www.ecn.org/livello57/assets/images/castoro.jpg

Si scherza, ne'! :D

j.s
10-01-2006, 11:33
erba.....fai il bravo :D

Prima di Domenica :O

Gio 12/01/2006: Inter - Parma (ore 21:00) Tim Cup

ErbaLibera
10-01-2006, 11:34
visto il tuo nick...ti immagino cosi':

Esatto come hai fatto a capirlo? :stordita:

ErbaLibera
10-01-2006, 11:40
Prima di Domenica :O

questa non la calcolo neanche.

GoldFinder
10-01-2006, 11:55
Guarda che dopo il Berlusconi Padre ci sara' il Berlusconi figlio alla guida del milan, come gia' annunciato dal presidentissimo :)

Si prospetta una dinastia berlusconiana al milan, proprio come quella degli Agnelli alla juve :O

Ormai siamo coperti nei secoli dei secoli :cool:

Quando dicevo là "in alto" mi riferivo alla posizione, non all'individuo che notoriamente è bravissimo a sfruttare i soldi degli altri ...(che poi sono i nostri...) meglio un Moratti che ha un portafoglio VERO, pieno di soldi VERI ...
se poi i discendenti degli Agnelli sono quelli che vediamo ... :D

GoldFinder
10-01-2006, 11:58
Per carità contro quei quattro scaricatori la vittoria era obbligo ...

è questo quello che conta e che volevo dire ...

Everyman
10-01-2006, 11:59
meglio un Moratti che ha un portafoglio VERO, pieno di soldi VERI ...

:rotfl:

j.s
10-01-2006, 12:10
L'INTER EVITERA' IL "SUPERTRAPPOLONE" SOBIS?

Il più grande flop degli ultimi anni, è finito come era sin troppo facile prevedere: con la partenza di Vieri.

A Vieri tutti invidiano una sola cosa, il cervello, (seminuovo, mai usato), l’anno scorso aveva poco da dare, ma riuscì a darlo.

Quest’anno Milan-lab, già fiero delle programmazioni di La Coruna, di Yokohama, dell’8 maggio con la Juve e di Istanbul, ha subito un altro tracollo.

I soldi che dalla cessione dell’attaccante aveva guadagnato l’Inter (14 milioni risparmiati) sono stai pagati dal Milan: difficilmente nella storia del calcio c’è stato un calciatore che alle squadre che l’hanno ingaggiato, è costato globalmente quanto Vieri: nemmeno Van Basten e Maratona messi assieme.

Al suo posto dovrebbe arrivare Marcio Amoroso che nel 1993 contese a Ronaldo il pallone d’oro brasiliano.

L’Inter non ha preso Cassano per 5 milioni, adesso si trova costretta ad ingaggiare un attaccante perché Adriano ha problemi di deambulazione, Martins va via per la Coppa d’Africa e Recoba si è infortunato.

L’idea era quella di trattare Rafael Sobis, ma si è scoperto che è praticamente impossibile.

Sobis è un attaccante brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre il cui cartellino è diviso in quattro parti.

La prima, il 50%, appartiene a una società iraniana (la Kia Joorachian), mentre un 25% è di Carvalho, presidente dell’Internacional e l’ultimo 25% è del procuratore Jorge Machado.

L’Inter si è rivolta a Jorge Machado che ha cercato di vendere il suo “quarto” di giocatore, ma poi avrebbe dovuto trattare con il presidente dell’Internacional per avere un altro “quarto” e infine trovare l’accordo con la società iraniana che in Brasile, tra l’altro, è anche proprietaria del Corinthians.

Tra un “quarto” e l’altro come minimo Sobis sarebbe venuto a costare come minimo 20 milioni di euro, oltre al contratto quinquennale prteteso dal giocatore.

Dire che è difficile che l’operazione vada in porto è il minimo…

La Fiorentina ha proposto lo scambio tra Bojinov e Materazzi, ma pretende un conguaglio di circa dieci milioni e all’Inter si sono chiesti se in riva all’Arno all’improvviso ci sia stata un’ondata di calore che nemmeno nel Sahara…

Certo che se uno pensa a Cassano… :cry:

ErbaLibera
10-01-2006, 12:17
Ebbasta co sto Cassano su,davvero basta ormai è andato mettetevi il cuore in pace ;)
Non capisco come si faccia ad osannare un rissaiolo rompicoglioni che per quanto possiate dire deve ancora dimostrare TUTTO.
Altro che meglio di Totti......

jokervero
10-01-2006, 12:18
Le alfa hanno un mercato della madonna :rolleyes:

Ascolta la cosa ottima è la meccanica e i motori VW sopratutto quest'ultimo ;)

Ma guarda il valore delle skoda o delle seat da quando c'è VW e sopratutto il volume del venduto......

Io prenderei comunque una golf....a meno che l'auto me la tengo sino a quando diventa un rudere :O

E al limite prendo un usato di pochi anni ma buttare le cifre che vedo in giro per un auto nuova mi sembra una follia ( parere mio personale)

In ogni caso Io compro Volvo....Bmw ...VW.....Mercedes...Audi....al limite Porsche :asd: e se proprio devo Aston Martin

Sorry for l'OT :Perfido:

A parte le cagate guarda la nuova HONDA Civic secondo me è la migliore nella categoria alla quale ti rivolgi

Ho capito il tuo discorso ma escludo a priori le jappo. So che la Alfa sono mitiche e infatti fino a qualche tempo fa ero stradeciso a prendere la 147 1.9 MJ 150cv (che ritengo come meccanica, elettronica e prestazioni/consumi il miglior diesel esistente sul mercato) ma poi ho visto sta Seat ed è stato amore....ora sono indeciso ;)