PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

Coyote74
09-06-2006, 18:54
Tanto loro ci sono abituati.

LOL... sono di bocca buona :D

jokervero
09-06-2006, 19:08

Questo lo puoi dire forte ;)

pilota
09-06-2006, 19:11
l appetito vien mastcando...... :D ....
tino :)

ronaldovieri
09-06-2006, 19:58
ma io dico tra i 41 indagati vedete facchetti per caso? non mi pare

vuol dire che nelle intercettazioni non compare o no?

godetevi la b e rompete le balle qua

fek
09-06-2006, 20:14
Parlavo dei media, non della giustizia sportiva e ordinaria, su... dai, da te e da Fek mi aspettavo che capiste.

Abbiamo capito infatti. Che non sapete piu' a che cosa attaccarvi. Ora vi attaccate alle parole di un indagato con le spalle al muro :)

fek
09-06-2006, 20:14

Anche voi, alla B :)

melomanu
09-06-2006, 20:16
Vedi non è questione di vittime o non vittime, di questo se ne occuperà la magistratura e ne riparleremo a sentenza emessa( anche xè non capisco da dove possa saltar fuori il vittimismo dalle mie parole... ); è più che altro il vostro stato d'animo che mi fa tenerezza...
Da anni, da ancor prima che Moggi mettesse in piedi sta baraonda, l'Inter vive di delusioni, di fallimenti, e di amarezze..
Questa vicenda vi sta dando un (piccolo) motivo di ripresa psicologica, perchè in qualche modo cerca di darvi un motivo dei ripetuti fallimenti sportivi, sovrastati da spese gestionali folli..
E di questa scusa, che sa tanto di specchietti per allodole, tanti tifosi interisti campano ogni giorno, facendo petto in fuori al motto:
" non vincevamo per colpa di Moggi".. La verità invece è ben altra; è che non vincevate per altre cause, da ricercarsi in ambito tecnico, dirigenziale, etc etc, a cui vanno sommate la marachelle di Moggi...
Insomma, fossi un interista ( ma grazie a Dio non lo sono :D ) più che ripetere che le sconfitte erano perchè la juve rubava, direi che erano anche perchè si era troppo e troppo scarsi...
Anche se poi faccio una riflessione: proprio il non voler ammettere l'inferiorità della squadra, è comodo scaricare la colpa su Moggi, per cui alla fin fine sto Moggi, diventa anche ilv ostro salvatore della patria, perchè da un alibi ( fantasioso) ai vostri insuccessi sportivi...
Insomma, un grazie piccolo piccolo sto Moggi se lo merita, mi sa :D
Mi autoquoto :O

badedas
09-06-2006, 20:20
OK, sarà fatto.

verolenny
09-06-2006, 20:41
Mi autoquoto :O

AH!AH!AH!AH!....
scusa ma non ho resistito...
sei troppo simpatico...
veramente una sagoma.

ti servirà questo spirito quando sarai penalizzato di 1000 punti o in serie B..conservalo, dammi retta.

melomanu
09-06-2006, 21:07
AH!AH!AH!AH!....
scusa ma non ho resistito...
sei troppo simpatico...
veramente una sagoma.

ti servirà questo spirito quando sarai penalizzato di 1000 punti o in serie B..conservalo, dammi retta.
meglio simpatico, che ridicolo ;)
mi chiedo come si possa essere moderatori, e allo stesso tempo flammoni... :what: :what:
sarà xè sei interista ? :stordita:

Coyote74
09-06-2006, 21:15
ma io dico tra i 41 indagati vedete facchetti per caso? non mi pare

vuol dire che nelle intercettazioni non compare o no?

Quando vuoi basta che mi chiami e vengo di corsa :D

Coyote74
09-06-2006, 21:16
mi chiedo come si possa essere moderatori, e allo stesso tempo flammoni... :what: :what:

Solo loro riescono ad arrivare a tanto :O :D

fek
09-06-2006, 21:57
OK, sarà fatto.

Com'e' andato l'interrogatorio di Meani? Mi dicono che sia durato 7 ore. Avra' avuto tante cose da dire...

verolenny
09-06-2006, 22:40

io flammone?
scusami tu vieni qui a dire assurdità di proporzioni, non enormi, ma galattiche!!
e io sarei il flammone?
tse.. :rolleyes:

che coraggio che hai...

ronaldovieri
09-06-2006, 22:44
ha osato insultare pure ronaldo :mad:

ban ggrazie :O

:fagiano: :sofico: :ciapet:

verolenny
09-06-2006, 22:46
Solo loro riescono ad arrivare a tanto :O :D

il moderatore sta al flammone, come lo juventino sta al furto e il milanista sta alla superbia...

se ci stanno gli ultimi due, allora ci sto comodamente anche io.

verolenny
09-06-2006, 22:47
ha osato insultare pure ronaldo :mad:

ban ggrazie :O

:fagiano: :sofico: :ciapet:

parli del tuo vero?? :ciapet:

melomanu
09-06-2006, 22:49
io flammone?
scusami tu vieni qui a dire assurdità di proporzioni, non enormi, ma galattiche!!
e io sarei il flammone?
tse.. :rolleyes:

che coraggio che hai...
credi che di cose scritte dai tuoi compagni di pic-nic ce ne siano di meno assurde? io non farei così il superiore... :)
e non è cmq la prima volta che ti vedo replicare a post di altri utenti, col tono di chi prende in giro, sbeffeggia, e deride...
ad ogni modo, credo che quanto da me scritto, per molti di voi non sia poi così lontano dalla verità...

:)

verolenny
09-06-2006, 23:01
credi che di cose scritte dai tuoi compagni di pic-nic ce ne siano di meno assurde? io non farei così il superiore... :)
e non è cmq la prima volta che ti vedo replicare a post di altri utenti, col tono di chi prende in giro, sbeffeggia, e deride...
ad ogni modo, credo che quanto da me scritto, per molti di voi non sia poi così lontano dalla verità...

la differenza è che io sto qui dentro e non vado a rompere le scatole nelle discussioni altrui (intendo di altri club)..tu puoi scrivere lo stesso di te?
se ti danno fastidio le "nostre" castronerie, puoi evitare di entrare, se entri stai al gioco e stai zitto.
vedi tu.
e smettiamola con sta cosa del moderatore, chiaro?

jokervero
09-06-2006, 23:02

Ma piantala di metterla sul personale dai da bravo. Hai scritto le tue cose che secondo te son sensate. Bene siamo tutti più contenti ora. ;)

melomanu
09-06-2006, 23:04
la differenza è che io sto qui dentro e non vado a rompere le scatole nelle discussioni altrui (intendo di altri club)..tu puoi scrivere lo stesso di te?
se ti danno fastidio le "nostre" castronerie, puoi evitare di entrare, se entri stai al gioco e stai zitto.
vedi tu.
e smettiamola con sta cosa del moderatore, chiaro?
sbaglio, o quello che ha giudicato castronerie le cose scritte da un altro, non sono stato io bensì tu?
mi sa che chi non sa stare al gioco, non sono io ;)
non capisco inoltre xè ti pungi sulla storia del moderatore.. mah, che sarai mica come Facchetti ?? :D
vabbè, sai che ti dico: buona serata,ciao :)

melomanu
09-06-2006, 23:06
Ma piantala di metterla sul personale dai da bravo. Hai scritto le tue cose che secondo te son sensate. Bene siamo tutti più contenti ora. ;)
a parte il fatto che non vedo dove sia entrato il personale, dico solo che non capisco come mai se uno ( e non solo io) dice cose che vann contro le vostre, allora dice castronerie, se le scrivete voi ( e parecchie anche per molti utenti ) son santità...
boh.. cmq, contenti voi, felice io :D
ciao buona serata anche a te :)

verolenny
09-06-2006, 23:11
sbaglio, o quello che ha giudicato castronerie le cose scritte da un altro, non sono stato io bensì tu?
mi sa che chi non sa stare al gioco, non sono io ;)
non capisco inoltre xè ti pungi sulla storia del moderatore.. mah, che sarai mica come Facchetti ?? :D
vabbè, sai che ti dico: buona serata,ciao :)

sei tu l'ospite non io, sei tu che dovresti moderarti non io.
che fai? adesso che il gioco non ti piace più fai come moggi? non partecipi? o usi la tattica galliani e scarichi tutta la colpa su un altro e te ne lavi le mani?

buona serata

p.s. la storia de moderatore mi punge, perchè salta furoi sempre quando siete in difetto e non sapete su cosa arrampicarvi. perchè sembra che io sia unto dal signore e che essendo moderatore non possa dire che se ho letto delle castronerie, esse siano catronerie..oppure che non possa usare toni di scherno come TUTTI gli altri utenti, capito perchè mi rode?

verolenny
09-06-2006, 23:12

ah giusto per essere precisi, io ti ho detto che eri simpatico, tu che sono ridicolo, ma siccome le regole del gioco le conosco, non ti ho segnalato.

ronaldovieri
09-06-2006, 23:13
un ban è per sempre :O :sofico:

verolenny
09-06-2006, 23:16
un ban è per sempre :O :sofico:

un pò come il tuo nick...non lo puoi cancellare :D :D :D

ronaldovieri
09-06-2006, 23:17
un pò come il tuo nick...non lo puoi cancellare :D :D :D

:cry: :cry: :cry:

dai accorciatemelo
ronaldo e basta :D :D

melomanu
09-06-2006, 23:18
sei tu l'ospite non io, sei tu che dovresti moderarti non io.
ah certo, ho capito :D

che fai? adesso che il gioco non ti piace più fai come moggi? non partecipi? o usi la tattica galliani e scarichi tutta la colpa su un altro e te ne lavi le mani?

no, semplicemente ho di meglio da fare per le prossime ore, che perder tempo a replicare :D

buona serata

rinnovo di nuovo, anche a te :)

gialex
10-06-2006, 00:17
ah certo, ho capito :D

no, semplicemente ho di meglio da fare per le prossime ore, che perder tempo a replicare :D

rinnovo di nuovo, anche a te :)
come mai sempre qui ? :p
vuoi continuare a respirare la serie A ? :Prrr:

jokervero
10-06-2006, 00:18
Cmq che goal oggi quelli di Lahm e Frings :eek:

Coyote74
10-06-2006, 09:51
Com'e' andato l'interrogatorio di Meani? Mi dicono che sia durato 7 ore. Avra' avuto tante cose da dire...

Caspita... 7 ore :eek:
Mi sa che butta male per lui, se l'hanno torchiato così a lungo è perchè è invischiato fino al collo :O

Coyote74
10-06-2006, 09:53
il moderatore sta al flammone, come lo juventino sta al furto e il milanista sta alla superbia...

se ci stanno gli ultimi due, allora ci sto comodamente anche io.

Ti sei dato del flammone da solo... perchè è sicuro che lo juventino ruba e il milanista è superbo (e anche ladro... aggiungo io):O

badedas
10-06-2006, 10:01
E l'interista?

(volevo dirti anch'io che ti sei dato del flammone da solo!)

badedas
10-06-2006, 10:02
o usi la tattica galliani e scarichi tutta la colpa su un altro e te ne lavi le mani?

Galliani non scarica niente dato che non ha alcuna colpa.

Rassegnati adesso o aspetta il 15 luglio.

badedas
10-06-2006, 10:03
vuoi continuare a respirare la serie A ? :Prrr:
Se del caso sarebbe più sicuro andare nel clan degli atalantini!

badedas
10-06-2006, 10:05
Caspita... 7 ore :eek:
Mi sa che butta male per lui, se l'hanno torchiato così a lungo è perchè è invischiato fino al collo :O
Quello che tutti voi vi ostinate a non considerare è che il Meani può essere invischiato anche fino alla punta dell'uccello, ma lui non è un legale rappresentante come Moggi e il Brindellone!

pilota
10-06-2006, 10:09
Quello che tutti voi vi ostinate a non considerare è che il Meani può essere invischiato anche fino alla punta dell'uccello, ma lui non è un legale rappresentante come Moggi e il Brindellone!
BRINDELLONE....fa rima con QUOTONE :D ......con CENONE :D .. a casa di chi?

Coyote74
10-06-2006, 10:10

No, era solo il vostro addetto agli arbitri, chi meglio di lui poteva essere adatto a combinare truschini con gli arbitri? Se lo trovano colpevole, al meglio che vi va, vi condannano per responsabilità oggettiva, se per caso invece viene fuori che Galliani sapeva tutto (ed è chiaro che sapeva) vi beccate una condanna per responsabilità soggettiva e la serie B si avvicina :O

pilota
10-06-2006, 10:14
No, era solo il vostro addetto agli arbitri, chi meglio di lui poteva essere adatto a combinare truschini con gli arbitri? Se lo trovano colpevole, al meglio che vi va, vi condannano per responsabilità oggettiva, se per caso invece viene fuori che Galliani sapeva tutto (ed è chiaro che sapeva) vi beccate una condanna per responsabilità soggettiva e la serie B si avvicina :O
smettiamola di tirare dentro gente, per niente....
ci vogliono le prove..

fek
10-06-2006, 10:15
smettiamola di tirare dentro gente, per niente....
ci vogliono le prove..

Bravo! Ci hai messo solo 10 pagine (7 ore) a capirlo :D

badedas
10-06-2006, 10:19
Finalmente qualcosa di sensato.

Sempre che tu sappia che per responsabilità oggettiva una retrocessione è assolutamente non ipotizzabile.

Quindi non vi resta che la vana speranza di trovare prove della complicità di Galliani.

Un po' utopistico, non ti pare?

Coyote74
10-06-2006, 10:20

Guarda che quando loro parlano così, si riferiscono unicamente a come vanno trattati i dirigenti milanisti... tutti gli altri possono esseretranquillamente anche condannati senza prove :O

Coyote74
10-06-2006, 10:22
Finalmente qualcosa di sensato.

Sempre che tu sappia che per responsabilità oggettiva una retrocessione è assolutamente non ipotizzabile.

Quindi non vi resta che la vana speranza di trovare prove della complicità di Galliani.

Un po' utopistico, non ti pare?

Certo che lo so... che la connessione a Galliani sia utopistica, bah, si vedrà quando tutto sarà concluso. Certo è che il nome di Galliani, a quanto pare, durante gli interrogatori è venuto spesso a galla e ti assicuro che non è un buon segno.

badedas
10-06-2006, 10:28
Certo che lo so... che la connessione a Galliani sia utopistica, bah, si vedrà quando tutto sarà concluso. Certo è che il nome di Galliani, a quanto pare, durante gli interrogatori è venuto spesso a galla e ti assicuro che non è un buon segno.
Solo perchè lo hanno nominato?

Guarda che "Galliani è incazzato" lo posso dire anch'io e le conseguenze per la Società sarebbero le stesse: zero.

Se ti attacchi a quello sarai inevitabilmente deluso.

badedas
10-06-2006, 10:28
Per te quante ce ne vorranno?

Coyote74
10-06-2006, 10:44
Solo perchè lo hanno nominato?

Guarda che "Galliani è incazzato" lo posso dire anch'io e le conseguenze per la Società sarebbero le stesse: zero.

Se ti attacchi a quello sarai inevitabilmente deluso.

Ma sai a me quanto me ne frega :rolleyes:

Lender
10-06-2006, 10:45

Ho la sensazione che a questa girata il Milan purtroppo ne uscirà pulito.
Ci vorranno altri 10 anni per far uscire le loro ladrate :rolleyes:

fek
10-06-2006, 10:45
Per te quante ce ne vorranno?

Molte meno di te visto che il discorso l'ho tirato fuori io. Rileggi con piu' attenzione, poi ti interrogo :)

fek
10-06-2006, 10:46
Guarda che quando loro parlano così, si riferiscono unicamente a come vanno trattati i dirigenti milanisti... tutti gli altri possono esseretranquillamente anche condannati senza prove :O

Ma perche' loro sono puliti, meani e' un lavoratore a progetto, ridateci due scudetti, siamo unti dal signore, siamo vittime del sistema, hanno covinto una coppia dei campioni, magari corubato un paio di scudetti, galliani non sapeva nulla, topo gigio e pele', pim pum pam... Serie B :)

E' da tanto che non vedo il docciaschiuma cosi' incarognito, si vede che sente odore di Serie B e la sta prendendo molto male...

pilota
10-06-2006, 10:49
guarda che una società come la vostra, che ha avuto gente come ALLODI_MOGGI come allievo preferiro, DAL CIN.. secondo il mio modesto parere di ladrate ne ha fatte.. o sbaglio..

Coyote74
10-06-2006, 10:51
E' da tanto che non vedo il docciaschiuma cosi' incarognito, si vede che sente odore di Serie B e la sta prendendo molto male...

Anche a me da questa impressione :O
Comunque sono cavoli loro, a me se li trovano colpevoli non viene niente in tasca, ma spererei che se sono sporchi paghino come si deve.

pilota
10-06-2006, 10:52
la piu grossa FECCIA del calcio ITALIANO, è passata da voi :D
contro la storia non potete andare..

Coyote74
10-06-2006, 10:53

Per zittirvi basta dire che il vostro padrone si chiama ILVIO :D
E ho detto tutto :O

fek
10-06-2006, 10:54

http://www.freespeech.com/images/uploads/crying_baby.jpg

Si' si' ok, pucci pucci gne' gne'... Fai il piagnone in Serie B adesso pero'...

pilota
10-06-2006, 10:55
http://www.freespeech.com/images/uploads/crying_baby.jpg

Si' si' ok, pucci pucci gne' gne'... Fai il piagnone in Serie B adesso pero'...
ma è la verità

jokervero
10-06-2006, 11:01
Minchia ma cambiate disco ogni tanto.

fek
10-06-2006, 11:02
ma è la verità

Si' si' e' la verita', ma ora vai a giocare laggiu' dove ci sono i tombini aperti...

pino :)

pilota
10-06-2006, 11:03
l unica persona seria in tutto questo marasma è MORATTI che se ne sta zitto.......evidentemente sa cosa ha combinato il padre.. :D

pilota
10-06-2006, 11:04
Minchia ma cambiate disco ogni tanto.
cambiatelo voi che fate piu bella figura :D

jokervero
10-06-2006, 11:07
cambiatelo voi che fate piu bella figura :D

Il mio appello cade nel vuoto. Vabè.

fek
10-06-2006, 11:09
Il mio appello cade nel vuoto. Vabè.

Ma no perche', fa battute sempre cosi' divertenti e originali. Uguali e uguali ad un gatto aggrappato ai coglioni.

pilota
10-06-2006, 11:10
l unica persona seria in tutto questo marasma è MORATTI che se ne sta zitto.......evidentemente sa cosa ha combinato il padre.. :D
mi autoquoto...
ed il BRINDELLONE

pilota
10-06-2006, 11:10
Ma no perche', fa battute sempre cosi' divertenti e originali. Uguali e uguali ad un gatto aggrappato ai coglioni.
i tuoi? :D

fek
10-06-2006, 11:12
Specchio riflesso gne gne.

redbaron
10-06-2006, 11:44
Sono nelle sabbie mobili e si agitano... :asd: Ma i film di Tarzan cosa li hanno fatti a fare ? :rotfl:

badedas
10-06-2006, 11:56
Ma sai a me quanto me ne frega :rolleyes:
Da come posti non si direbbe.

badedas
10-06-2006, 11:58
Sono nelle sabbie mobili e si agitano... :asd: Ma i film di Tarzan cosa li hanno fatti a fare ? :rotfl:
Toh, ecco l'altro: ci mancavi!

badedas
10-06-2006, 11:58
Il Milan è pulito.

ronaldovieri
10-06-2006, 11:59
oggi partitissima da non perdere

i nostri futuri centrocampisti centrali giocheranno alle 15 :O

redbaron
10-06-2006, 12:08
Il Milan è pulito.

Ti sei dimenticato il punto interrogativo. Eccolo, ?

badedas
10-06-2006, 12:13
oggi partitissima da non perdere

i nostri futuri centrocampisti centrali giocheranno alle 15 :O
Dal momento che giocheranno con la nazionale e non con l'inter è probabile che non perderanno.

ErbaLibera
10-06-2006, 12:17
Fortuna che dopo il 14 Luglio tutti questi cretini e le loro bande Bassotti spariranno rispettivamente dal 3d e dai campionati ma intanto fa sempre bene farsi 4 risate con le loro convinzioni sull'Inter sporca :rotfl: :rotfl: :rotfl: sembrano dei bambini sgamati a rubare dalla mensa che cercano di tirare dentro l'insegnante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

verolenny
10-06-2006, 12:35
Fortuna che dopo il 14 Luglio tutti questi cretini e le loro bande Bassotti spariranno rispettivamente dal 3d e dai campionati ma intanto fa sempre bene farsi 4 risate con le loro convinzioni sull'Inter sporca :rotfl: :rotfl: :rotfl: sembrano dei bambini sgamati a rubare dalla mensa che cercano di tirare dentro l'insegnante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come non quotare... :)

ronaldovieri
10-06-2006, 12:44
come non quotare... :)

basta che non premi il tastino quote :ciapet:

verolenny
10-06-2006, 12:46
basta che non premi il tastino quote :ciapet:

uno di questi giorni ti sospendo..così..giusto per... :D :D :D :D

fek
10-06-2006, 12:50
Dal momento che giocheranno con la nazionale e non con l'inter è probabile che non perderanno.

Vero. Al mondiale non c'e' il Milan (e Meani) a cercare di comprarsi gl'arbitri.

agara
10-06-2006, 12:56

http://www.ansa.it/fdgimages02/1101543371_h_in_MOST_20041127.jpg

ti sei dimenticato di dire "gnecche gnecche gnecche" :D

agara
10-06-2006, 12:57
Il Milan è pulito.

conosci Meani, Galliani e Berlusconi di persona per dirlo?

io dico: aspettiamo e vediamo.

agara
10-06-2006, 13:01
Toh, ecco l'altro: ci mancavi!

guarda che qui "ci mancavi" dovremmo dirlo noi.
Questo è il NOSTRO club, torna pure nel tuo dove se metto piede evito di flammare come fai tu.

se finite in serie B la piantate di romperci i coglioni qui o ce la menerete perché non abbiamo mai vinto un campionato di serie B o la Mitropa cup?

se la risposta è "sparimemo un anno" allora spero proprio che vi condannino...

la premessa è "Berlusconi onesto"?... ma piantala...

pilota
10-06-2006, 13:04
http://www.ansa.it/fdgimages02/1101543371_h_in_MOST_20041127.jpg

ti sei dimenticato di dire "gnecche gnecche gnecche" :D
la verità purtroppo brucia.......
fare la morale agli altri , avendo avuto quella manica di ladri ai vertici della società,è una cosa ridicola...
contenti voi...

ronaldovieri
10-06-2006, 13:04
uno di questi giorni ti sospendo..così..giusto per... :D :D :D :D

nooo per caritàà nooo mè bastato una sospensione di due giorni

momenti sclero :sofico:

pilota
10-06-2006, 13:06
sei sicuro?
non è che comincino ad immedesimarsi nella parte futura? :D

ronaldovieri
10-06-2006, 13:08
fare la morale agli altri , avendo avuto quella manica di ladri ai vertici della società,è una cosa ridicola...
contenti voi...

eh beh ci potete parlare

ma falla finita te e quell'altro fenomeno che avete rotto i coglioni

pilota
10-06-2006, 13:11
eh beh ci potete parlare

ma falla finita te e quell'altro fenomeno che avete rotto i coglioni
nervoso? :D

redbaron
10-06-2006, 13:12
sei sicuro?
non è che comincino ad immedesimarsi nella parte futura? :D

Ma quanti anni hai ? Se ne hai piu' di 12,13 io mi preoccuperei davvero.
Uno che scrive due punti, chiusa parentesi ad ogni post che fa dovrebbe piu' o meno avere quell'eta'.

halduemilauno
10-06-2006, 13:13
Si' si' e' la verita', ma ora vai a giocare laggiu' dove ci sono i tombini aperti...

pino :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pilota
10-06-2006, 13:17
Ma quanti anni hai ? Se ne hai piu' di 12,13 io mi preoccuperei davvero.
Uno che scrive due punti, chiusa parentesi ad ogni post che fa dovrebbe piu' o meno avere quell'eta'.
ho 6 anni, e come vedi ho già capito tutto di che cosa era ed è lINTER.... sono un fenomeno o nò? :D

jokervero
10-06-2006, 13:18
Ragazzi lasciate perdere i trolls e parliamo di calcio. ;)

badedas
10-06-2006, 13:27
evito di flammare come fai tu
Per "flammare" intendi dare del cretino agli altri (con l'approvazione del mod.di turno*)?

No, mai fatto.

Neanche andato vicino.

(*Lo stesso che si era risentito per i preservativi di Benetton)

badedas
10-06-2006, 13:29
Ragazzi lasciate perdere i trolls e parliamo di calcio. ;)
Stasera Rai uno ore 21.00

Ma anche Italia 1 ore 02.05 (consigli pergli acquisti)

jokervero
10-06-2006, 13:30
13:57 Del Piero: "Provo affetto verso Moggi"

"Non c'è da stupirsi se io ed altri giocatori abbiamo manifestato affetto ed appoggio morale per Moggi, che sta vivendo una situazione difficile: ciò non toglie che i fatti siano altri. Anche noi vogliamo sia fatta chiarezza". Alessandro Del Piero si dice 'fiducioso' che le cose "vadano bene per la Juventus", in una situazione, quella delle inchieste sul calcio, "che è molto complessa"

:muro: E io dovrei tifare questo signore che veste la maglia azzurrra ? Ma per favore :asd:

jokervero
10-06-2006, 13:30
Stasera Rai uno ore 21.00

Ma anche Italia 1 ore 02.05 (consigli pergli acquisti)

Stasera gran partita. Si promette spettacolo ;)

pilota
10-06-2006, 13:33

"Non c'è da stupirsi se io ed altri giocatori abbiamo manifestato affetto ed appoggio morale per Moggi, che sta vivendo una situazione difficile: ciò non toglie che i fatti siano altri. Anche noi vogliamo sia fatta chiarezza". Alessandro Del Piero si dice 'fiducioso' che le cose "vadano bene per la Juventus", in una situazione, quella delle inchieste sul calcio, "che è molto complessa"

:muro: E io dovrei tifare questo signore che veste la maglia azzurrra ? Ma per favore :asd:
su questo hai pienamente ragione..

fek
10-06-2006, 13:36

Assolutamente si', se non bruciasse cosi' tanto non staresti qui a rompere i maroni :)

Un anno passa in fretta quando ci si diverte... in Serie B

agara
10-06-2006, 13:41
Per "flammare" intendi dare del cretino agli altri (con l'approvazione del mod.di turno*)?

No, mai fatto.

Neanche andato vicino.

(*Lo stesso che si era risentito per i preservativi di Benetton)

no, forse ho sbagliato, tu semplicemente rompi i coglioni. (quoto)

Senti, facci un favore, aspetta la fine delle interrogazioni e poi torna qui, noi intando ci godiamo il mondiale.

agara
10-06-2006, 13:41
ho 6 anni, e come vedi ho già capito tutto di che cosa era ed è lINTER.... sono un fenomeno o nò? :D

anche tu rompi i coglioni

gialex
10-06-2006, 13:48
mamma mia ragazzi e abbiate un pò di comprensione no ? :O
perchè dare addosso a chi sta annaspando ? e poi , sempre annaspando arriva qui da noi a prendersi una boccata d'aria pulita ?
c'è tanta melma in giro ... :sofico:

badedas
10-06-2006, 13:49
no, forse ho sbagliato, tu semplicemente rompi i coglioni. (quoto)

Così va meglio!

Senti, facci un favore, aspetta la fine delle interrogazioni e poi torna qui, noi intando ci godiamo il mondiale.
Io l'avevo già detto, ma se i tuoi compari continuano a vomitare fregnacce (serie B, ecc,) io non posso esimermi dal replicare.

agara
10-06-2006, 13:52
Così va meglio!

forse non hai capito. Fuori, qui rompi i coglioni. :read:

beppecomo
10-06-2006, 14:14
ad agosto giocate ancora il trofeo berlusconi? o per l'occasione lo chiamerete MITROPA CUP ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Coyote74
10-06-2006, 14:22
forse non hai capito. Fuori, qui rompi i coglioni. :read:

Dai, ora non esagerate :O

redbaron
10-06-2006, 14:23
Meani: "Ero mandante di me stesso"

Ha confermato l'estraneità del Milan

All'ufficio indagini della Federcalcio è sfilato anche Leaonardo Meani, addetto agli arbitri del Milan, il cui nome compare in più di un'intercettazione. Lo stesso Meani, secondo quanto riporta "Il Messaggero", avrebbe confermato quanto già espresso dal presidente rossonero Galliani, e cioè che il dirigente lavorasse a titolo personale. "Ero il mandante di me stesso - ha detto Meani - portavo avanti solo un mio progetto".

Leonardo Meani ha passato sette ore e mezzo nell'ufficio indagini della Federcalcio di via Po a Roma a spiegare le sue ragioni. L'addetto agli arbitri del Milan è citato in più di una intercettazione per richieste a guardalinee e designatori, ma, da quanto emerso nelle ore successive all'interrogatorio, il dirigente ha confermato al pool di Borrelli quanto già espresso dal presidente dei rossoneri Adriano Galliani nei giorni scorsi. Ovvero l'estraneità del club di via Turati alle iniziative dell'addetto agli arbitri. "Macchè esecutore di ordini - sono le affermazioni del dirigente riportate da "Il Messaggero" - portavo avanti solo un mio progetto. Ero il mandante di me stesso".
E sulle numerose chiamate ai guardalinee, registrate nello scandalo intercettazioni, Meani ha spiegato a "Repubblica" le sue motivazioni. "Chiamavo i guardalinee - ha affermato - perchè li conosco da trent'anni, li volevo alle partite del Milan perchè sono degli amici".

Beh che dire... era un CO-mandante :asd:

beppecomo
10-06-2006, 14:25
.
: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:

Murphy
10-06-2006, 14:25

Tu che al suo posto che avresti fatto? sputavi nel piatto dove mangiavi e dove mangi? E' normale chi ha avuto favori o certi rapporti si comporta così! Mi fanno schifo quelli che prima fanno i lecca culo e poi quando succede il fini mondo sono i primi ad escludersi ed additare il prossimo!

Con ciò non difendo lo schifo che hano fatto moggi e company!

Cmq al posto di parlare di chi ha rubato , dei giocatori che non meritano la maglia ecc. perchè non pensiamo all'italia e speriamo che vinciamo il mondiale! Tanto a metà luglio si saprà tutto!

ciao

badedas
10-06-2006, 14:29
http://img93.imageshack.us/img93/5001/abbonamentiperdazzurri9cm.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=abbonamentiperdazzurri9cm.jpg)

redbaron
10-06-2006, 14:34
http://img93.imageshack.us/img93/5001/abbonamentiperdazzurri9cm.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=abbonamentiperdazzurri9cm.jpg)

Beato te che ti vedi le partite sullarai, l'anno prossimo. :O

beppecomo
10-06-2006, 14:35
Beato te che ti vedi le partite sullarai, l'anno prossimo. :O
gia...perlomeno avra' i martedi e mercoledi sera liberi ...mentre a noi tocchera' la champions....

Coyote74
10-06-2006, 14:44

Ha confermato l'estraneità del Milan

All'ufficio indagini della Federcalcio è sfilato anche Leaonardo Meani, addetto agli arbitri del Milan, il cui nome compare in più di un'intercettazione. Lo stesso Meani, secondo quanto riporta "Il Messaggero", avrebbe confermato quanto già espresso dal presidente rossonero Galliani, e cioè che il dirigente lavorasse a titolo personale. "Ero il mandante di me stesso - ha detto Meani - portavo avanti solo un mio progetto".

Leonardo Meani ha passato sette ore e mezzo nell'ufficio indagini della Federcalcio di via Po a Roma a spiegare le sue ragioni. L'addetto agli arbitri del Milan è citato in più di una intercettazione per richieste a guardalinee e designatori, ma, da quanto emerso nelle ore successive all'interrogatorio, il dirigente ha confermato al pool di Borrelli quanto già espresso dal presidente dei rossoneri Adriano Galliani nei giorni scorsi. Ovvero l'estraneità del club di via Turati alle iniziative dell'addetto agli arbitri. "Macchè esecutore di ordini - sono le affermazioni del dirigente riportate da "Il Messaggero" - portavo avanti solo un mio progetto. Ero il mandante di me stesso".
E sulle numerose chiamate ai guardalinee, registrate nello scandalo intercettazioni, Meani ha spiegato a "Repubblica" le sue motivazioni. "Chiamavo i guardalinee - ha affermato - perchè li conosco da trent'anni, li volevo alle partite del Milan perchè sono degli amici".

Beh che dire... era un CO-mandante :asd:

Mamma mia che schifo :doh:
Spero che a differenza loro la mia Juventus paghi, almeno in seguito non ci dovremo vergognare di cose come questa. :(

Lender
10-06-2006, 14:55
Meani ha spiegato a "Repubblica" le sue motivazioni. "Chiamavo i guardalinee - ha affermato - perchè li conosco da trent'anni, li volevo alle partite del Milan perchè sono degli amici".

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Scusa più patetica di questa nn esiste :doh:

pilota
10-06-2006, 15:33
ad agosto giocate ancora il trofeo berlusconi? o per l'occasione lo chiamerete MITROPA CUP ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
facciamo il trofeo BIRRA MORETTI..... JUVE _MILAN _ INTER _ NAPOLI:...tutti in B :D

pilota
10-06-2006, 15:35
gia...perlomeno avra' i martedi e mercoledi sera liberi ...mentre a noi tocchera' la champions....
voi deturpate questa manifestazione :D

pilota
10-06-2006, 15:37
anche tu rompi i coglioni
cosa cè ragazzo.. ti ha punto qualcosa? :D

agara
10-06-2006, 15:39
cosa cè ragazzo.. ti ha punto qualcosa? :D

fuori dai coglioni

pilota
10-06-2006, 15:40
Mamma mia che schifo :doh:
Spero che a differenza loro la mia Juventus paghi, almeno in seguito non ci dovremo vergognare di cose come questa. :(
voi della JUVE tenete l onore a casa vostra ...che è meglio....
spero sappiate cosa sia...

pilota
10-06-2006, 15:42
fuori dai coglioni
come mai sei cosi irascibile? spiagaci i tuoi problemi, ragazzo....cercheremo di aiutarti :D

jokervero
10-06-2006, 15:59
Tu che al suo posto che avresti fatto? sputavi nel piatto dove mangiavi e dove mangi? E' normale chi ha avuto favori o certi rapporti si comporta così! Mi fanno schifo quelli che prima fanno i lecca culo e poi quando succede il fini mondo sono i primi ad escludersi ed additare il prossimo!

Con ciò non difendo lo schifo che hano fatto moggi e company!

Cmq al posto di parlare di chi ha rubato , dei giocatori che non meritano la maglia ecc. perchè non pensiamo all'italia e speriamo che vinciamo il mondiale! Tanto a metà luglio si saprà tutto!

ciao

Avrebbe fatto meglio se non sapeva dire di meglio e se non conosce lo spirito della lealtà della sport a stare ZITTO come peraltro hanno fatto molti suoi colleghi.

Mi fa pena.

beppecomo
10-06-2006, 16:00
facciamo il trofeo BIRRA MORETTI..... JUVE _MILAN _ INTER _ NAPOLI:...tutti in B :D
spiacente.... abbiamo altro da fare che perdere tempo in B...allora come direbbe il berlusca: la giuve ha rubato e quindi vorrebbe i suoi 2 scudetti.
Ma se ha rubato anche il milan allora toccherebbero a noi...pero' siccome siamo ONESTI.....gli scudetti gli buttiamo nel c.......

badedas
10-06-2006, 16:03
spiacente.... abbiamo altro da fare che perdere tempo in B
Sappiamo, sappiamo: perdere "solo" il tempo per voi è troppo poco.

beppecomo
10-06-2006, 16:07
noi perderemo ma voi RUBATE ...visto che siete uniti agli giuventini da rapporti " commerciali " , non potevate fare diversamente :D :D :D

E comunque fatevi un altro annetto di B giusto per espiare le vostre colpe..lascia che in serie A ci rimangano gli ONESTI
A proposito, visto che la B l'avete gia provata PIU DI UNA VOLTA...come ci si sente a vedere gli altri che al mercoledi giocano la CHAMPIONS?

agara
10-06-2006, 16:10
come mai sei cosi irascibile? spiagaci i tuoi problemi, ragazzo....cercheremo di aiutarti :D

fuori dai coglioni

agara
10-06-2006, 16:11

idem

jokervero
10-06-2006, 16:11
fuori dai coglioni

Agara ti voglio bene perciò ti dico di moderarti ;)

Non dare peso ai trolls dai ;)

Ignora. :)

agara
10-06-2006, 16:12
Agara ti voglio bene perciò ti dico di moderarti ;)

Non dare peso ai trolls dai ;)

Ignora. :)

io invece sto cominciando a pensare che dovremmo fare una azione di massa...

pilota
10-06-2006, 16:16
noi perderemo ma voi RUBATE ...visto che siete uniti agli giuventini da rapporti " commerciali " , non potevate fare diversamente :D :D :D

E comunque fatevi un altro annetto di B giusto per espiare le vostre colpe..lascia che in serie A ci rimangano gli ONESTI
A proposito, visto che la B l'avete gia provata PIU DI UNA VOLTA...come ci si sente a vedere gli altri che al mercoledi giocano la CHAMPIONS?
se la memoria non mi inganna, quando eravamo in B, lINTER non giocava la champions :D .....
se sbaglio correggetemi.......

beppecomo
10-06-2006, 16:16
1 giornata campionato serie B stagione 2006-2007

ALBINOLEFFE- milan

AREZZO - juventus

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pilota
10-06-2006, 16:18
fuori dai coglioni
ragazzo mi preoccupi :D

pilota
10-06-2006, 16:19
1 giornata campionato serie B stagione 2006-2007

ALBINOLEFFE- milan

AREZZO - juventus

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dimmi anche quella di A :D

beppecomo
10-06-2006, 16:20
se la memoria non mi inganna, quando eravamo in B, lINTER non giocava la champions :D .....
gia..pero' noi non siamo mai RETROCESSI D'UFFICIO, cosi come non abbiamo mai avuto un amministratore delegato che ha ritirato una squadra perche " non ci si vedeva bene in campo " :D ...e poi non abbiamo FATTO RIDERE IL MONDO perdendo dal liverpool dopo aver chiuso 3-0 il primo tempo

NOI NON siamo MAI stati in B

beppecomo
10-06-2006, 16:21
dimmi anche quella di A :D

scegli te..... noi di sicuro ci saremo....

se al mercoledi non sai cosa fare vieni in svizzera a farti un giro..ci sono tanti bei posti da vedere... almeno non ti annoi.... :D :D :D

jokervero
10-06-2006, 16:22
DA SEMPRE SUPERIORI: MAI STATI IN B !!

pilota
10-06-2006, 16:24
gia..pero' noi non siamo mai RETROCESSI D'UFFICIO, cosi come non abbiamo mai avuto un amministratore delegato che ha ritirato una squadra perche " non ci si vedeva bene in campo " :D ...e poi non abbiamo FATTO RIDERE IL MONDO perdendo dal liverpool dopo aver chiuso 3-0 il primo tempo

NOI NON siamo MAI stati in B
ai tempi da voi c era la coppia ALLODI-MOGGI...
di CHAMPIONS ne abbiamo già vinte troppe....qulche una la possiamo anche regalare.....
voi?

pilota
10-06-2006, 16:25
:D DA SEMPRE SUPERIORI: MAI STATI IN B !!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :D

jokervero
10-06-2006, 16:26
DA SEMPRE SUPERIORI: MAI STATI IN B!

pilota
10-06-2006, 16:27
scegli te..... noi di sicuro ci saremo....

se al mercoledi non sai cosa fare vieni in svizzera a farti un giro..ci sono tanti bei posti da vedere... almeno non ti annoi.... :D :D :D
a proposito.. mi hanno detto che a mendrisio, hanno aperto certi baretti.....è vero?

badedas
10-06-2006, 16:28
gia..pero' noi non siamo mai RETROCESSI D'UFFICIO
Ma TENUTI IN "A" D'UFFICIO SI'!

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

Le Prove che l'Inter è retrocessa
Questa pagina documenta quello che successe nel campionato di calcio del 1921/22. Quella stagione calcistica fu caratterizzata dalla presenza di 2 federazioni distinte, il CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e la FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio), l'Inter prese parte al campionato CCI, classificandosi ultima nel girone B della lega nord, come dimostra questa classifica:
Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria 28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale 11
Troviamo riscontro di questa classifica qui: http://space.tin.it/sport/sarsc/clas/cl1922b.htm, ma anche visitando il sito dell'Inter alla pagina http://archivio.inter.it/campionato/ possiamo ricavare le stesse informazioni, selezionando il campionato 1921/22.
Il campionato quindi, aveva già sancito il suo verdetto: Internazionale ultima classificata.
L'ultima giornata del campionato fu giocata il 30 marzo1922 e solo a campionato abbondantemente terminato venne decisa la riunificazione dei campionati FIGC e CCI. Il 26 giugno 1922 fu ufficializzata questa decisione, ne abbiamo varie testimonianze, anche istituzionali, come quella che si trova sul sito del CONI http://www.coni.it/coni/fednaz/figc.html.
Solo in seguito venne deciso di fare i playout per la retrocessione, quei playout non ci sarebbero mai stati se non fosse stata decisa la riunificazione tra FIGC e CCI. Questa è la prova che i playout si giocarono dopo la riunificazione: http://users.libero.it/arys/Venezia1922.gif. come potete vedere è datato 18 luglio 1922.
E' facile arrivare alla conclusione: L'inter è retrocessa.
I risultati del campo hanno stabilito la retrocessione dell'Inter, solo il cambio delle regole a campionato finito le ha regalato la permanenza nella massima serie nel campionato successivo.

fek
10-06-2006, 16:30

Voi in piu' perdete anche la faccia come con Meani :)

jokervero
10-06-2006, 16:31
Io questa storia la sapevo sulla giuve....mah....

pilota
10-06-2006, 16:31

Questa pagina documenta quello che successe nel campionato di calcio del 1921/22. Quella stagione calcistica fu caratterizzata dalla presenza di 2 federazioni distinte, il CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e la FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio), l'Inter prese parte al campionato CCI, classificandosi ultima nel girone B della lega nord, come dimostra questa classifica:
Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria 28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale 11
Troviamo riscontro di questa classifica qui: http://space.tin.it/sport/sarsc/clas/cl1922b.htm, ma anche visitando il sito dell'Inter alla pagina http://archivio.inter.it/campionato/ possiamo ricavare le stesse informazioni, selezionando il campionato 1921/22.
Il campionato quindi, aveva già sancito il suo verdetto: Internazionale ultima classificata.
L'ultima giornata del campionato fu giocata il 30 marzo1922 e solo a campionato abbondantemente terminato venne decisa la riunificazione dei campionati FIGC e CCI. Il 26 giugno 1922 fu ufficializzata questa decisione, ne abbiamo varie testimonianze, anche istituzionali, come quella che si trova sul sito del CONI http://www.coni.it/coni/fednaz/figc.html.
Solo in seguito venne deciso di fare i playout per la retrocessione, quei playout non ci sarebbero mai stati se non fosse stata decisa la riunificazione tra FIGC e CCI. Questa è la prova che i playout si giocarono dopo la riunificazione: http://users.libero.it/arys/Venezia1922.gif. come potete vedere è datato 18 luglio 1922.
I risultati del campo hanno stabilito la retrocessione dell'Inter, solo il cambio delle regole a campionato finito le ha regalato la permanenza nella massima serie nel campionato successivo.
chi era il direttore tecnico?.. il nonno di MOGGI? :D

fek
10-06-2006, 16:32
chi era il direttore tecnico?.. il nonno di MOGGI? :D

Riesci a scrivere piu' di una riga? Se vuoi ti scrivo qualcosa in PM e la copi e incolli cosi' fai anche bella figura. Magari cambi anche il disco rotto, noioso come un gatto aggrappato ai coglioni.

troll :)

pilota
10-06-2006, 16:33
vergogna.......ladri :D

pilota
10-06-2006, 16:35
Riesci a scrivere piu' di una riga? Se vuoi ti scrivo qualcosa in PM e la copi e incolli cosi' fai anche bella figura. Magari cambi anche il disco rotto, noioso come un gatto aggrappato ai coglioni.

una riga ma concisa... non tante, ma con tante cazzate :D

fek
10-06-2006, 16:35

No, l'Inter non e' retrocessa perche' la retrocessione non e' mai stata omologata, visto che c'e' stata la riunificazione delle leghe :)

Quando e' avvenuta la riunificazione e' ininfluente. Ti faccio un esempio che spero ti charisca le idee: il Milan quest'anno e' arrivato secondo in classifica, ma non c'e' ancora stata l'omologazione del risultato. Quando vi retrocederanno per gravi frodi sportive, sarete classificati ultimi, quel risultato e la vostra retrocessione saranno omologati e diverranno ufficiali. Hai capito come funziona? Te lo rispiego? :)

fek
10-06-2006, 16:36

Me lo traduci in italiano? Prova ad aprire una grammatica prima.

pilota
10-06-2006, 16:38
Me lo traduci in italiano? Prova ad aprire una grammatica prima.

vedi il tuo post sopra, contiene tante righe....... :D

fek
10-06-2006, 16:40
vedi il tuo post sopra, contiene tante righe....... :D

Non ci sei riuscito, vabbe', non che mi aspettassi di meglio :(

beppecomo
10-06-2006, 16:41

Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria 28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale 11

senti bello...guarda che SOLO e ripeto SOLO la juventus ha goduto di una simile carognata.....quindi NON venirmi a raccontare storie.
Mi pare che fek ti abbia risposto a tal proposito.

Gia ma voi milanisti siete come gli giuventini....pronti a cambiare le regole a vostro piacimento....

beppecomo
10-06-2006, 16:44
non so se siete daccordo , e mi rivolgo ovviamente ai fratelli neroazzurri :D .....ma lasciamo che si sfoghino pure questi "poveri" landruncoli.....non gli rimane altro da fare ormai...... :D :D :D :D :D :D :D :D

agara
10-06-2006, 16:49

fuori dai coglioni (e non ho detto una cazzata)

badedas
10-06-2006, 16:50
Io questa storia la sapevo sulla giuve....mah....
Quella è un'altra storia e la trovi qui (http://www.antijuve.com/lajuveinb.html).

agara
10-06-2006, 16:51

non ti correggo però rimane che eravate in B, non oh parole per le minchiate che dici, sei capace di vantarti di andare in serie C se fosse possibile.

e fuori dai coglioni

bagoa
10-06-2006, 16:56
DA SEMPRE SUPERIORI: MAI STATI IN B!
MA MANCO AVETE VINTO 6 DICONSI SEI COPPE CAMPIONI

pilota
10-06-2006, 16:56
fuori dai coglioni (e non ho detto una cazzata)
come sei ripetitivo....... :D bevi un digestivo :D
NB..sempre una riga :D

badedas
10-06-2006, 16:58
Evvai, bagoa, dacci una mano anche tu!

pilota
10-06-2006, 16:59
le coppe dei campioni per loro sono un optional....
come noi la B....
2 righe :D

agara
10-06-2006, 17:00
come sei ripetitivo....... :D bevi un digestivo :D
NB..sempre una riga :D

non ti preoccupare, sono calmo, tranquillo e molto convinto di quello che faccio.
E' una variante dello zen.

quindi, vedi di andare fuori dai coglioni

agara
10-06-2006, 17:00

un bel fuori dai coglioni subito a questo punto

bagoa
10-06-2006, 17:02
Evvai, bagoa, dacci una mano anche tu!ma c'hanno rotto na cifra co stà serie b, in 20 anni son passati da prima squadra di Milano, a seconda o terza, il loro divertimento e godere delle disgrazie altrui,dev'essere terribile tifare inter. bah :rolleyes:

pilota
10-06-2006, 17:04
un bel fuori dai coglioni subito a questo punto
ti chiameremo.. FUORI DAI COGLIONI-MAN....
per dare un tocco di INTERnazionalità :D

agara
10-06-2006, 17:05
ti chiameremo.. FUORI DAI COGLIONI-MAN....
per dare un tocco di INTERnazionalità :D

grazie, molto gentile.

E vai fuori dai coglioni, grazie

pilota
10-06-2006, 17:06
ma c'hanno rotto na cifra co stà serie b, in 20 anni son passati da prima squadra di Milano, a seconda o terza, il loro divertimento e godere delle disgrazie altrui,dev'essere terribile tifare inter. bah :rolleyes:
più che terribile, deve essere frustrante....

agara
10-06-2006, 17:07
ma c'hanno rotto na cifra co stà serie b, in 20 anni son passati da prima squadra di Milano, a seconda o terza, il loro divertimento e godere delle disgrazie altrui,dev'essere terribile tifare inter. bah :rolleyes:

caro bagoa,
su questo ti do ragione, non è facile tifare inter quando non si vince.

Quello che però dovremmo evitare nei club è entrare nella logica dello sfottò continuo.

Se sei venuto qui per discutere di calcio sei il benvenuto, se vuoi sfogarti per dimostrare la (reale) superiorità del milan degli ultimi anni (ce n'è bisogno?) allora faresti meglio a cambiare aria.

grazie. ciao

agara
10-06-2006, 17:07
più che terribile, deve essere frustrante....

fuori dai coglioni

pilota
10-06-2006, 17:09
caro bagoa,
su questo ti do ragione, non è facile tifare inter quando non si vince.

Quello che però dovremmo evitare nei club è entrare nella logica dello sfottò continuo.

Se sei venuto qui per discutere di calcio sei il benvenuto, se vuoi sfogarti per dimostrare la (reale) superiorità del milan degli ultimi anni (ce n'è bisogno?) allora faresti meglio a cambiare aria.

grazie. ciao
cosa dovremmo fare...... ci date dei ladri senza motivo :D

Murphy
10-06-2006, 17:09
Mi sembrate quelli che fanno a gara per chi ce l'ha + lungo? :D :D :D :D :D :D

fek
10-06-2006, 17:10
Quella è un'altra storia e la trovi qui (http://www.antijuve.com/lajuveinb.html).

Hai volutamente ignorato quello che ti ho scritto o sei solo sbadato? :)

Mi era venuto il sospetto che tu e il tuo amichetto troll foste qui solo per provocare e per vincere la frustrazioni di un altro anno in B. Ma ora me lo hai anche confermato, piacevole.

agara
10-06-2006, 17:11
cosa dovremmo fare...... ci date dei ladri senza motivo :D

fuori dai coglioni

badedas
10-06-2006, 17:16
Hai volutamente ignorato quello che ti ho scritto o sei solo sbadato? :)

No, no, non l'ho ignorato, l'ho quotato e messo da parte per il 15 luglio!

Piuttosto: avete fatto testamento?

E avete scelto le modalità di suicidio?

pilota
10-06-2006, 17:17

fuori dai coglioni :D

pilota
10-06-2006, 17:19
per il suicidio si buttaranno giù dal secondo anello di SAN -SIRO..... come il motorino :D

Murphy
10-06-2006, 17:21

le tue previsioni del 15 luglio? :)

badedas
10-06-2006, 17:21
per il suicidio si buttaranno giù dal secondo anello di SAN -SIRO..... come il motorino :D
Fuori dai coglioni!

pilota
10-06-2006, 17:22
assolti con formula piena..

redbaron
10-06-2006, 17:23
Mi sembra che il caldo vi sta dando alla testa.

badedas
10-06-2006, 17:25
Troppo difficile!

Di sicuro non ci sarà la tanto da voi agognata retrocessione del Milan, su questo mi ci gioco quelli da cui agara mi vorrebbe fuori!

badedas
10-06-2006, 17:27
assolti con formula piena..
Beh, adesso non esageriamo!

Murphy
10-06-2006, 17:29
Troppo difficile!

Di sicuro non ci sarà la tanto da voi agognata retrocessione del Milan, su questo mi ci gioco quelli da cui agara mi vorrebbe fuori!

voi? semmai loro! :)

io dico al max qualche punticino di penalizzazione!

pilota
10-06-2006, 17:30
lo so sto scherzando.... per bene che ci vada ci daranno una bella penalizzazione in punti......almeno mi auguro..

jokervero
10-06-2006, 17:31
Mamma che palle. Ma parlte di calcio o non siete capaci ?

Avete solo 3 risposte pre-impostate da scrivere ?

Ma poi dico volete rompere dicendo che l'Inter è ladra, merda, schifo e che gli interisti son tutti merda ? Bene aprite un 3d apposito e intitolatelo:

"L'INTER E' MERDA E CON LEI TUTTI I SUOI TIFOSI".

Troverete un sacco di adepti con i quali parlare e scambiarsi battute su quanto sia perdente l'inter, su quanto faccia schifo, che sia la quinta squadra di milano, che non vinca mai e che sostanzialmente è la merda del calcio italiano e che meriterebbe la radiazione solo per manifesta inferiorità.

FATELO x cortesia così ci eviterete a me e a quelli come me che vogliono parlare di calcio, di giocate, di giocatori, di mercato e di quanto sia bello questo sport e quanto tenga alla mia squadra di leggere sempre le solite castronate da bambini dell'asilo che c'entrano poco con lo spettacolo che il calcio è.

Volete venire a parlare di calcio siete i benvenuti, volete venire a provocare per sentirvi realizzati dietro lo sfottò anonimo sfruttando un monitor e una tastiera per sentirvi forti ? Lo potete fare ma niente mi farà cambiare idea sull'opinione di chi scrive così: provocatori codardi e un poco frustrati.

Davvero ne ho piene le palle di leggere pagine e pagine di cazzate inutili. BASTA.

gialex
10-06-2006, 17:34

Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria 28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale 11
ma lol :D nonno badedas sta cosa è palesemente falsa ! :p
e vi fate pure prendere per i fondelli !? :sofico:

badedas
10-06-2006, 17:38
Mamma che palle.
Hai ragione da vendere, ma prenditela con i tuoi compari che continuano a menarcela con la retrocessione.

Noi ci si adegua.

badedas
10-06-2006, 17:44
Se ti piace crederlo, è una tua scelta.

In confronto a quelli che negano l'olocausto questa è un'inezia.

gialex
10-06-2006, 17:47
Se ti piace crederlo, è una tua scelta.

In confronto a quelli che negano l'olocausto questa è un'inezia.
il fatto è che stranamente tutti i link nn sono funzionanti ... ;)
in ogni caso nn mi cambierebbe la vita e nemmeno la storia calcistica di questi ultimi 12 anni ... :sofico:

agara
10-06-2006, 17:48

c'è una grande differenza tra badedas e tino...

infatti non ti dico fuori dai coglioni... :D

agara
10-06-2006, 17:50
Hai ragione da vendere, ma prenditela con i tuoi compari che continuano a menarcela con la retrocessione.

Noi ci si adegua.

lasciali perdere...

cmq te l'ho già detto, e ribadisco, non tutti la pensano così

io suppongo che Meani qualche schifezza l'abbia fatta ma aspetto il verdetto del giudice prima di spargere merda.

Per il resto, vediamo di discutere civilmente (quando si può, se no rispondo di conseguenza)

Coyote74
10-06-2006, 17:54
Dai ragazzi ora basta... lo sappiamo tutti fin troppo bene chi sarà l'unica squadra a pagare alla fine e anche meritatamente. Per ora sull'inter non c'è l'ombra di pericolo, il Milan (pur colpevole del sistema) ha dalla sua una forza politica incredibile, la Juve (colpevole) orami è stata scaricata anche da quei porci di dirigenti che ci hanno ficcato nella merda. Indovinate un po' chi pagherà per tutto e tutti? E dal prossimo anno si ritorna alle solite, con Galliani alla lega e i suoi lecchini a fare quello che dice lui. Così si fa pulizia in Italia.
Inutile che vi azzuffate tra cugini, l'anno prossimo lo scudetto sarà solo roba vostra... buon divertimento :O

Coyote74
10-06-2006, 17:56
lasciali perdere...

cmq te l'ho già detto, e ribadisco, non tutti la pensano così

io suppongo che Meani qualche schifezza l'abbia fatta ma aspetto il verdetto del giudice prima di spargere merda.

Per il resto, vediamo di discutere civilmente (quando si può, se no rispondo di conseguenza)

Anche se Meani avesse combinato le cose peggiori ve la cavate comunque, visto che avete il culo parato dal fatto che non è neppure un tesserato... quindi rilassatevi e godetevi lo spettacolo :)

agara
10-06-2006, 18:01

no, dai.
è vera, l'Inter arrivò ultima del girone, solo che la riunificazione delle leghe provocò il mantenimento della squadra nella serie superiore.

Tra l'altro dovevano essere giocati i play-out.

Quindi è errato dire che doveva retrocedere, perchè le regole erano diverse, si dovevano giocare le partite per decidere chi scendeva, ma l'unione delle leghe ha sancito il nuovo verdetto.

Tutto qui.

Diciamo che è stata una mancata retrocessione, ma non una retrocessione.

tutto legale comunque (fino a prova contraria)

Lender
10-06-2006, 18:37
Ragazzi ignorate tutti sti tizi. lo sappiamo che vengono qua solo a spammare.

IGNORATE e parliamo d'altro.

Piuttosto, avete visto l'Inghilterra?? Come ha giocato??

agara
10-06-2006, 18:41

Piuttosto, avete visto l'Inghilterra?? Come ha giocato??

non l'ho vista... però pare abbia vinto facile senza troppo impegno

ora si sta giocando la partita più brutta... niente di speciale queste due squadre, si elidono a vicenda...

melomanu
10-06-2006, 18:42
negli ultimi minuti i gialli stanno avendo molte occasioni :)

Lender
10-06-2006, 19:11
non l'ho vista... però pare abbia vinto facile senza troppo impegno

ora si sta giocando la partita più brutta... niente di speciale queste due squadre, si elidono a vicenda...

Agara ma quel programmino che usi è buono??

io ho preso coolstreming ma ci mette una vita a caricare :rolleyes:

poi nn so mai su che canale andare :confused:

agara
10-06-2006, 19:26
Agara ma quel programmino che usi è buono??

io ho preso coolstreming ma ci mette una vita a caricare :rolleyes:

poi nn so mai su che canale andare :confused:

sopcast è buono ;-)

lo installi, lo lanci

ti loggi come anonymous

scegli web tv cruzeiros, canale 6226

e ti vedi tutte le partite con commento in brasiliano portoghese..

ad ogni rete senti il commentatore che urla "goooooooooooooooooooooooooool" :-D

badedas
10-06-2006, 19:27

Quando si dice "avere la :( come il :ciapet:"!

agara
10-06-2006, 19:37
Quando si dice "avere la :( come il :ciapet:"!

io no, infatti ti invito gentilmente ad andare

fuori dai coglioni!

ronaldovieri
10-06-2006, 19:40
l'inghilterra non mi ha fatto un ottima impressione nel seconto tempo sono calati paurosamente

cmq il paraguary dietro fa ridere :D peccato che davanti santacruz era un palo di cemento perche il pareggio sarebbe stato giusto :D

verolenny
10-06-2006, 19:50
grande gamarra!! :D

jokervero
10-06-2006, 20:39
2 assist Riquelme.

ronaldovieri
10-06-2006, 20:46
2 assist Riquelme.

la costa d'avorio non gioca male cmq

Coyote74
10-06-2006, 20:58
sopcast è buono ;-)

lo installi, lo lanci

ti loggi come anonymous

scegli web tv cruzeiros, canale 6226

e ti vedi tutte le partite con commento in brasiliano portoghese..

ad ogni rete senti il commentatore che urla "goooooooooooooooooooooooooool" :-D

Bah, lo sto provando, ma non becco niente, provo a connettermi ai canali, ma dopo un po' mi rimanda "can not retrive data..." e non vedo un cazzo. Da cosa dipende?

agara
10-06-2006, 21:01
Bah, lo sto provando, ma non becco niente, provo a connettermi ai canali, ma dopo un po' mi rimanda "can not retrive data..." e non vedo un cazzo. Da cosa dipende?

non so... magari dalla tua adsl o qualche firewall...

a me è capitato qualche volta... solitamente risolvo riavviando il programma oppure riavviando il mio router wi-fi.

Prova a riavviare tutto, anche l'adsl (router, wifi, quello che hai...)

verolenny
10-06-2006, 21:08
posso dire che mi piace saviola.. :stordita:

redbaron
10-06-2006, 21:10
si vede molto meglio. ;)

redbaron
10-06-2006, 21:10
posso dire che mi piace saviola.. :stordita:

NO!. :mbe:

redbaron
10-06-2006, 21:11

Hai il firewall troppo aggressivo.

agara
10-06-2006, 21:21
CCTV5 si vede molto meglio. ;)

si, ha un pizzico di bitrarte in più, però.. preferisco il commento in brasiliano a quello cinese :D

cmq ora mi guardo la Rai :)

redbaron
10-06-2006, 21:22
si, ha un pizzico di bitrarte in più, però.. preferisco il commento in brasiliano a quello cinese :D

Eh si, la rai ha ancora piu' bitrate! :O :D

ronaldovieri
10-06-2006, 21:35
:sofico: e fatevi sky :sofico:

Teliqalipukt
10-06-2006, 21:38
:sofico: e fatevi sky :sofico:

Non conosco questa signorina. E' bella?

agara
10-06-2006, 21:45
Non conosco questa signorina. E' bella?

si, ma costa,

decisamente più accessibile la mia cinese :D

Teliqalipukt
10-06-2006, 21:47
si, ma costa,

decisamente più accessibile la mia cinese :D

Viva sopcast: cinesine e brasiliane :D

fek
10-06-2006, 22:26

Si'. Morte di soffocamento. Dal ridere. A vedervi in Serie B :)

redbaron
10-06-2006, 22:44
Viva sopcast: cinesine e brasiliane :D

tvants

bambino
11-06-2006, 00:54

Pos. Squadra Pt.
1 Genoa 37
2 Alessandria 28
3 Pisa 27
4 Modena 26
5 Padova 23
6 Torino 20
7 Casale 20
8 Legnano 20
9 Savona 18
10 Brescia 17
11 Venezia 17
12 Internazionale 11
Ancora con ste patacate? :D :D :D
Fatti, non pugnette :read: :read: :read:
link1 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_calcio_Serie_B_italiana_1981)
link2 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_calcio_Serie_B_italiana_1983)

Ti riferisci sempre a Moggi come allievo di Allodi, ma tieni presente che lo fu al Napoli negli anni 80 (Allodi era assistente del presidente Ferlaino). Moggi non è mai passato da noi :)
Se intendevi altro spiegati meglio ;)

Ti correggo :D
link (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_calcio_Serie_A_italiana_1980)
L'anno dopo voi serie B noi coppa Campioni (fuori dal Real mi pare :cry: )
Come dimenticarsi Inter campione Milan retrocesso per ladrate :D :ubriachi: :ubriachi:

:O :O :O

Meth
11-06-2006, 01:16

io preferisco quello della Gialappas su Radio2 o su Sky :D

Lender
11-06-2006, 01:19
Ragazzi ripeto. Basta! IGNORATELI

Parliamo di calcio per favore, avete riempito 20 pagine con sta storia nn se ne puole più :O

Se volete rispondere alle loro cazzate fatelo nel 3d del milan ;)

Meth
11-06-2006, 01:34
la piu grossa FECCIA del calcio ITALIANO, è passata da voi
tino
questo è il post del SECOLO
almeno la storia della tua squadra, per quanto vergognosa, dovresti conoscerla

Presidenti Milan:
Felice Riva, bancarottiere che negli anni '60 scappò in Libano con i soldi
Giuseppe Farina, scappato in Kenia.
Felice Colombo (bisogna aggiungere altro? :rotfl: )
Berlusconi : giocatori acquistati e pagati in nero (e per questi non avete pagato), poi c'è la storia ancora da scrivere per gli illeciti sportivi in Italia ed in Europa..

i FATTI dicono che l'illecito fa parte del DNA milanista e, visto il curriculum, credo che non fareste fatica a vincere il 1° posto per la squadra più indegna e sporca del calcio mondiale..

ripeto che non si sa mai:
almeno la storia della tua squadra, per quanto vergognosa, dovresti conoscerla,
caro tino :)

bambino
11-06-2006, 01:44
L' Allenatore nel pallone su Italia uno adesso :eekk: :eekk: :eekk:

:sofico: troppo bello

pilota
11-06-2006, 05:46
questo è il post del SECOLO
almeno la storia della tua squadra, per quanto vergognosa, dovresti conoscerla

Presidenti Milan:
Felice Riva, bancarottiere che negli anni '60 scappò in Libano con i soldi
Giuseppe Farina, scappato in Kenia.
Felice Colombo (bisogna aggiungere altro? :rotfl: )
Berlusconi : giocatori acquistati e pagati in nero (e per questi non avete pagato), poi c'è la storia ancora da scrivere per gli illeciti sportivi in Italia ed in Europa..

i FATTI dicono che l'illecito fa parte del DNA milanista e, visto il curriculum, credo che non fareste fatica a vincere il 1° posto per la squadra più indegna e sporca del calcio mondiale..

ripeto che non si sa mai:
almeno la storia della tua squadra, per quanto vergognosa, dovresti conoscerla,
caro tino :)
ALLODI
MOGGI
DAL CIN......i più grossi delinquenti che il cacio abbia mai avuto, hanno avuto come scuola la più pulita socità di calcio in italia...anche questi sono FATTI ..ragazzo....
sono orgolioso di avere avuto come presidenti quelli che hai citato..

pilota
11-06-2006, 05:51
@ BAMBINO.....
leggiti bene la biografia di MOGGI, e poi sappimi dire....

pilota
11-06-2006, 05:52
@AGRA
FUORI DAI COGLIONI :D

agara
11-06-2006, 07:08
sono orgolioso di avere avuto come presidenti quelli che hai citato..

BENE, allora vai nel thread del Milan a fare una festa per i vostri presidenti e lasciaci in pace.

fuori dai coglioni

agara
11-06-2006, 07:10
@AGRA
FUORI DAI COGLIONI :D

almeno scrivi bene il nick, sei anche sgrammaticato oltre che ignorante sui fatti della tua e della nostra squadra.

e naturalmente vedi di andare fuori dai coglioni

agara
11-06-2006, 07:13
Se volete rispondere alle loro cazzate fatelo nel 3d del milan ;)

eh no... qui sta l'errore...

i troll sono loro, noi siamo nel posto giusto...

agara
11-06-2006, 07:27
tvants - cctv5 a 1585kbts/s :D

caspita! provato!...

TVANTS rulez! :D

beppecomo
11-06-2006, 07:42

se sei dotato di parabola sintonizzati sulla TSI2 ( il secondo canale ticinese :D ) ....puoi vedere tutte le partite del mondiale GRATIS ( alla faccia di zio murdoch ) e in lingua italiana....fine OT

agara
11-06-2006, 07:48
se sei dotato di parabola sintonizzati sulla TSI2 ( il secondo canale ticinese :D ) ....puoi vedere tutte le partite del mondiale GRATIS ( alla faccia di zio murdoch ) e in lingua italiana....fine OT

purtroppo per la svizzera ci vuole una smartcard che ti vendono solo se dimostri di essere uno svizzero.

Per voi comaschi il mondo è molto più facile... :cry:

beppecomo
11-06-2006, 07:50
purtroppo per la svizzera ci vuole una smartcard che ti vendono solo se dimostri di essere uno svizzero.

Per voi comaschi il mondo è molto più facile... :cry:
azz..questo non lo sapevo....comunque se per caso dispono di un drembox la smart card non ti serve

agara
11-06-2006, 07:51
azz..questo non lo sapevo....comunque se per caso dispono di un drembox la smart card non ti serve

si vabbé... ma si entra nell'illegalità... io invece ora sono a posto e con poco sforzo...

beppecomo
11-06-2006, 07:54
si vabbé... ma si entra nell'illegalità... io invece ora sono a posto e con poco sforzo...
no..no :nonsifa: ...assolutamente legale...basta dotarsi di una cam apposita...

agara
11-06-2006, 08:00
no..no :nonsifa: ...assolutamente legale...basta dotarsi di una cam apposita...

boh... da quanto ne so io sarebbe illegale... le cam sono programmate per far saltare le protezioni.
Nel caso di TSI: vendono delle smartcard solo a chi dimostra di essere cittadino svizzero, così puoi vederti la tv del tuo paese anche quando sei fuori confine.

Qualsiasi altra cam non è autorizzata dalla TSI, così dice la tv svizzera.

Con la Dreambox sei in grado di rompere e forzare molte protezioni usando cam appositamente programmate, ma non è legale, questo è bene averlo chiaro.

melomanu
11-06-2006, 08:05
edit altrimenti ci ciulano :D

beppecomo
11-06-2006, 08:21
comunque c'e di buono che le partite riesco a vederle :D ....visto che abito a lugano non ho bisogno di cam.... :)

visto saviola ieri?..... altro che obaoba.....

agara
11-06-2006, 08:22
io uso TVUPlayer, su ABC con commento Inglese e lo trovo buono :)
se a qualcuno può interessare, provatelo :)

provato, TVU player è un "clone" di sopcast, praticamente hanno preso il software e gli hanno dato la stessa interfaccia semplificata di Internet web tv

Al momento mi sento di dire che Redbaron ha trovato il sw migliore: TVAnts ha bitrate molto più alti e.. mi sono accorto che ABC è il canale con quello più elevato in assoluto.

Mi assicuri che fanno tutti i mondiali su ABC? :)

bambino
11-06-2006, 08:54
@ BAMBINO.....
leggiti bene la biografia di MOGGI, e poi sappimi dire....
Posta link dove c'è scritto che Moggi ha avuto un ruolo nell' Inter, per favore.
Anche negli anni 70 quando agiva da osservatore per Allodi (che lo considerava il migliore talent scout assieme a Nardino Previdi) lo faceva per la Juve, mica per l'Inter. Mi spiace ma come dice Meth la feccia è passata altrove, se poi te sei anche orgoglioso... :rolleyes:

Lender
11-06-2006, 08:57
Quell'idiota di Kily se ne va finalmente

agara
11-06-2006, 08:58
Quell'idiota di Kily se ne va finalmente

roba da fare una festa... :)

melomanu
11-06-2006, 09:26
edit anche quà :D

jokervero
11-06-2006, 09:42
Ma su TVants che server devo mettere ?

redbaron
11-06-2006, 09:43
.

jokervero
11-06-2006, 09:44
Porca troia ABC si vede veramente bene : :eek:

redbaron
11-06-2006, 09:44
Ma su TVants che server devo mettere ?

Il server principale te lo mette lui, poi ti escono le liste dei canali. Ordinali per bitrate ;)

redbaron
11-06-2006, 09:45
Porca troia ABC si vede veramente bene : :eek:

Io ho provato anche a vederlo sulla tv ed e' davvero notevole! :D

melomanu
11-06-2006, 09:46
editone :D

jokervero
11-06-2006, 09:47
Dobbiamo fare tanta banda ragazzi quindi tutti si ABC quando ci sono le partite ;)

redbaron
11-06-2006, 09:48
raga, la soluzione tvants + abc è migliore rispetto a tvuplayer + abc ??

Dipende qual ABC prendi con il tuo programma. Quanto ti va di bitrate ?

redbaron
11-06-2006, 09:48
Dobbiamo fare tanta banda ragazzi quindi tutti si ABC quando ci sono le partite ;)

Se la vedi bene adesso, figurati dopo! ;)

melomanu
11-06-2006, 09:51
Dipende qual ABC prendi con il tuo programma. Quanto ti va di bitrate ?
eh sinceramente non lo so.. apre una finestra di vlc, ma non mi permette alcun comando per vedere il bitrate..
nella barra sotto ogni tanto compare : download 47kBps-77kBps , con valori che oscillano fra 30 e 90 max..
:mbe: :confused:

jokervero
11-06-2006, 09:52
Noto però che con ABC la qualità è ottima però bufferizza frequentemente....

redbaron
11-06-2006, 09:54
Noto però che con ABC la qualità è ottima però bufferizza frequentemente....

Prova anche

melomanu
11-06-2006, 09:54
edit :stordita: