View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
02-10-2005, 23:56
e due uscite dello stesso Abbiati su Martins, anche se solo una era veramente decisiva direi.
per il resto però niente occasioni da rete, nonostante ci fossero più attaccanti che altro in squadra
la Juve non ha fatto di meglio. la punizione di Nedved era ben calciata ma sia JC che la barriera (non hanno saltato) potevano fare di meglio. sul primo vi siete imbattuti in Trezeguet che in quelle situazioni è letale. ho fatto notare anche di la l'ottima intuizione del francese. quando è arrivato a colpire di testa ha toccato non troppo forte ma angolatissimo. se avesse mirato davanti a se forse non avrebbe segnato, per questo Julio è rimasto inchiappettato. non ha colpe su quel gol
cmq, in fase realizzativa, sono rimasto un po' deluso dalla Juve. ma sul 2-0 contro l'Inter pensi a gestire, li capisco. senza quei gol su punizione forse avremmo visto una partita interessante, specialmente con Ibra in campo 90 minuti
ma infatti mica ho detto niente io
ho risposto al fenomeno da baraccone che diceva lezione di calcio juve
due punizioni e una o due azioni degne di nota sarebbe lezione di calcio?
grendinger
02-10-2005, 23:57
Di perdere a Torino per di più alla quinta giornata di andata ci sta e non compromette niente a livello di classifica. Mi fa molta più paura l'aspetto psicologic e qui deve essere bravo Mancini.
Stasera una brutta Inter ma c'è anche da dire che è difficile giocare contro una squadra che piazza 9/11 della formazione dietro la linea della palla per poi ripartire. Chiaro che la partita si è incanalata nella maniera più congegnale a loro che essendo andati in vantaggio hanno potuto catenacciare a più non posso. Io non ho niente contro il catenaccio solo che quando lo faceva Simoni tutti a disprezzare ora che lo fa Capello è la bibbia del calcio.
La realtà è che nel primo tempo non siete riusciti proprio a giocare... forse un paio di sporadiche puntate in avanti.
Nel secondo un po' meglio, ma poco lucidi, e loro si sono difesi al meglio.
Da qui al catenaccio...
Due piccole annotazioni di moviola:
1. Della punizione inesistente dalla quale scaturisce il goal ho già parlato ed è scandaloso.
2. Secondo me il rigore su Adriano ci poteva stare perchè viene sbilanciato
3. Materazzi compie un brutto intervento fuori tempo ma secondo me cercava il pallone e non di far male a Ibra quindi IMHO giusto il giallo.
4. Emerson andava espulso per somma di ammonizioni al 2' della ripresa
5. Ibra andava ammonito all'inizio per trattenuta ai danni di Cambiasso
6. 3 fuorigioco fischiati contro l'Inter inesisteni di cui uno con Martins lanciato a rete
7. Paparesta ci porta una jella incredibile ! A Palermo c'era lui, l'ultima volta che la giuve vinse contro di noi arbitrava lui e il 5 Maggio 2002 indovinate chi arbitrava ? :eek:
1-Furbata di Camoranesi, come già detto, se ne vedono a centinaia in tutte le partite; è scandalosa solo perchè ne nasce il gol...
2-Assolutamente no, anche perchè è Adriano a fare fallo allargando per bene il braccio a gomito alto...
3-Rosso netto, visto che entra in ritardo, lateralmente e per di più a forbice.
Da manuale.
4-Imho forse andava espulso, ma dopo il fallo a forbice (moda?) su Cambiasso.
5-Cambiasso andava ammonito per aver steso senza complimenti Nedved impedendogli di arrivare in area e scaracchiare dentro il 3° pero.
6-Vero, ma mi pare che la difesa fosse sempre al completo, non parlerei di "lanciato a rete"...
7-La iella non esiste, eppoi non siamo noi i piangina ?
morpheus85
per dirne una martins tiro dal limite all'angolino deviata in angolo da abbiati
E quella volta quando martins ha cercato di staccare la testa ad Abbiati? :O
Questa è un'altra ;)
Coyote74
Ma LOL mi fai ridere non conosci neppure l'albo storico
Inter: 2 coppa dei Campioni VERE
Rube: 2 coppe dei Campioni (1 sporca di sangue e 1 vinta ai rigori)
Io infatti parlo di CL e non di Coppa Campioni (anzi, tu hai parlato di CL). Forse non hai ancora colto la sottile differenza. Resta il fatto che voi le Champions League le avete vinte col binocolo. Bravo... bella figura ;)
Fabryzius
infatti nessuno lo ha detto qua dentro
beh, il vostro amico Fek mi sembrava avesse detto qualcosa a riguardo :)
ronaldovieri
Mi sa che sei tu che non hai visto la partita. Il primo tempo a centrocampo non l'avete vista la palla e avete preso 2 pere. Poi il caro Macellazzi azzoppa Ibra e noi indietreggiamo nel secondo tempo, senza però rischiare praticamente niente.
Bravi, avete dominato la partita.... :rolleyes:
bravo ciao
e due uscite dello stesso Abbiati su Martins, anche se solo una era veramente decisiva direi.
per il resto però niente occasioni da rete, nonostante ci fossero più attaccanti che altro in squadra
la Juve non ha fatto di meglio. la punizione di Nedved era ben calciata ma sia JC che la barriera (non hanno saltato) potevano fare di meglio. sul primo vi siete imbattuti in Trezeguet che in quelle situazioni è letale. ho fatto notare anche di la l'ottima intuizione del francese. quando è arrivato a colpire di testa ha toccato non troppo forte ma angolatissimo. se avesse mirato davanti a se forse non avrebbe segnato, per questo Julio è rimasto inchiappettato. non ha colpe su quel gol
cmq, in fase realizzativa, sono rimasto un po' deluso dalla Juve. ma sul 2-0 contro l'Inter pensi a gestire, li capisco. senza quei gol su punizione forse avremmo visto una partita interessante, specialmente con Ibra in campo 90 minuti
quoto ;) però quello di aver segnato su due punizioni dal limite è cmq un merito ... l'intervento di Materazzi era da rosso rivisto al rallenty :O
jokervero
02-10-2005, 23:59
ma infatti mica ho detto niente io
ho risposto al fenomeno da baraccone che diceva lezione di calcio juve
due punizioni e una o due azioni degne di nota sarebbe lezione di calcio?
Scusa eh....l'Inter ha fatto poco ma se possibile la rube ancora meno....Tolte le due punizioni Julio Cesar ha fatto solo una parata sul colpo di testa di Vieira su calcio d'angolo....STOP. La giuve non ha costruito NULLA e ha segnato su una punizione INESISTENTE.
Questa è la verità come è la verità che abbiamo perso 2-0.
Coyote74
03-10-2005, 00:00
bravo ciao
Grazie :D
Rode, eh? :mc:
grendinger
03-10-2005, 00:00
Si, te lo immagini Vieri steso in area avversaria a prendere il sole aspettando che arrivi la palla? :D
non segnerebbe nemmeno così!!
Su su...
Oggi ha giocato anche bene...
Gli manca solo la paro.. ehm, il gol! :D
ronaldovieri
03-10-2005, 00:01
Scusa eh....l'Inter ha fatto poco ma se possibile la rube ancora meno....Tolte le due punizioni Julio Cesar ha fatto solo una parata sul colpo di testa di Vieira su calcio d'angolo....STOP. La giuve non ha costruito NULLA e ha segnato su una punizione INESISTENTE.
e questo ho detto io jok ;)
Fabryzius
03-10-2005, 00:01
E quella volta quando martins ha cercato di staccare la testa ad Abbiati? :O
Questa è un'altra ;)
Se questa è una chiara occasione da gol io sono babbo natale :D nn capisco che ci sia di male ad ammettere che davanti le occasioni migliori le avete avute solo su calcio piazzato, come noi d'altronde
Beh 2 su 6 non è raro, diciamo 1 persa ogni 3. :D
Ma rispetto all'anno scorso avete più punti? Parlo seriamente
si però abbiamo raggiunto il numero massimo di sconfitte 2 come l'anno scorso :sofico:
si ne avevamo solo 10 ( 2 vittorie e 4 pareggi ) :read:
ronaldovieri
03-10-2005, 00:02
Grazie :D
Rode, eh? :mc:
manco mi dessero da mangiare ma piuttosto voi vedo che fate tanto i galletti
Amu_rg550
03-10-2005, 00:03
questa è l'unica, ma è sempre nata da un calcio d'angolo con errore finale di Emerson che ha sbagliato il passaggio, tralasciando il fatto che poi il tiro andava fuori :) altre ? Così per curiosità
a parte il fatto che il tiro non era irresistibile ma andava dentro ;) , la juve ha segnato su con 3x3 su un rimpallo fortunato, e con uno dei giocatori più scorretti del mondo su calcio di punizione.
punizione che ci poteva stare, per carità, ma tanto quanto il "rigore" su adriano.
questo per gli episodi, da interista critico non mi scandalizzo affatto per i vostri 3 punti ;)
jokervero
03-10-2005, 00:03
Io infatti parlo di CL e non di Coppa Campioni (anzi, tu hai parlato di CL). Forse non hai ancora colto la sottile differenza. Resta il fatto che voi le Champions League le avete vinte col binocolo. Bravo... bella figura ;)
Le belle figure le stai collezionado tu facendo ridere tutti qui dentro.
La manifestazione è la stessa ha solo cambiato nome anzi forse un tempo era la vera Coppa dei Campioni perchè partecipavo solo i campioni vincitori del campionato del proprio paese e non un sacco di altre squadre e cmq che ti piaccia o no in Europa abbiamo vinto più noi di voi.
Solo i milanisti posso darci lezioni di vittorie ma non certo voi che in Europa non vincete un bel tubo e che in Italia vincete scudetti a palate come tutta l'Italia sa e infatti vi detesta.
Noi un processo per doping e per illecito sportivo non lo abbiamo mai subito qualcun altro sì. :asd: :asd:
Coyote74
03-10-2005, 00:04
Seriamente... nel primo tempo la Juve ha creato di più e un po' per fortuna, un po' per bravura è andata al riposo con 2 gol di vantaggio. Che volete che facesse poi nel secondo se non amministrare? Ha abbassato il ritmo, si è chiusa dietro e ha rischiato quasi zero. E' così che si portano in porto le partite. Come fate a dire che avete dominato? Dai... avete giocato il secondo tempo in avanti, vero, ma non avete creato quasi nulla.
grendinger
su i fuorigioco gli errori tollerati dovrebbero essere al contrario :O .. e mi spiego : il guardalinee dovrebbe segnalare solo la posizione certa di off side , nn quelle dubbie e quindi dovrebbero essere tollerati gli errori di fuodigioco non segnalati perchè non certi ma non fermare il gioco quando nn hai alcuna certezza ! :read:
Il bello (???) è che fino alla stagione scorsa, per essere in fuorigioco bisognava essere completamente al di là del difensore ultimo (la famosa luce) ed essere i destinatari del passaggio; per di più c'era la raccomandazione che in caso di dubbio si doveva lasciar correre.
Adesso siamo tornati all'antico: per essere in fuorigioco basta avere un pelo della gamba oltre l'ultimo difensore, indipendentemente da tutto, e sembra che in caso di dubbio... fischia tutto che non si sa mai... :muro: :muro: :muro:
morpheus85
Se questa è una chiara occasione da gol io sono babbo natale :D nn capisco che ci sia di male ad ammettere che davanti le occasioni migliori le avete avute solo su calcio piazzato, come noi d'altronde
Da azione "normale" a migliore c'è un po di differenza :p
Fabryzius
03-10-2005, 00:05
a parte il fatto che il tiro non era irresistibile ma andava dentro ;) , la juve ha segnato su con 3x3 su un rimpallo fortunato, e con uno dei giocatori più scorretti del mondo su calcio di punizione.
punizione che ci poteva stare, per carità, ma tanto quanto il "rigore" su adriano.
questo per gli episodi, da interista critico non mi scandalizzo affatto per i vostri 3 punti ;)
Come fate a dire che era rigore quello su Adriano ???????????? Nn ci posso credere!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
ronaldovieri
03-10-2005, 00:06
Seriamente... nel primo tempo la Juve ha creato di più e un po' per fortuna, un po' per bravura è andata al riposo con 2 gol di vantaggio. Che volete che facesse poi nel secondo se non amministrare? Ha abbassato il ritmo, si è chiusa dietro e ha rischiato quasi zero. E' così che si portano in porto le partite. Come fate a dire che avete dominato? Dai... avete giocato il secondo tempo in avanti, vero, ma non avete creato quasi nulla.
MA CHI CAZZO HA DETTO CHE ABBIAMO DOMINATO
scusa ma chi l'ha detto che abbiamo dominato ?nn è che stai leggendo i commenti del dopo Fiorentina ? :sofico:
ronaldovieri
03-10-2005, 00:07
Il bello (???) è che fino alla stagione scorsa, per essere in fuorigioco bisognava essere completamente al di là del difensore ultimo (la famosa luce) ed essere i destinatari del passaggio; per di più c'era la raccomandazione che in caso di dubbio si doveva lasciar correre.
Adesso siamo tornati all'antico: per essere in fuorigioco basta avere un pelo della gamba oltre l'ultimo difensore, indipendentemente da tutto, e sembra che in caso di dubbio... fischia tutto che non si sa mai... :muro: :muro: :muro:
in caso di dubbio la regola è lasciar correre non il contrario
eheheh all'unisono ! ma direi che tu sia stato un pochino più esplicito :D
Fabryzius
03-10-2005, 00:07
Da azione "normale" a migliore c'è un po di differenza :p
Io parlavo di palle gol
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9688200&postcount=7928
io dico che se la juve gioca così... e trova un Milan in giornata o una Fiorentina in giornata non sò se porta a casa i tre punti. Oggi la parita l'ha persa l'inter, non c'è niente da dire :)
bye
ronaldovieri
03-10-2005, 00:08
eheheh all'unisono ! ma direi che tu sia stato un pochino più esplicito :D
peccato non si possa mettere piu grande o questi sono ciechi o cercano lo scontro
Coyote74
03-10-2005, 00:08
La manifestazione è la stessa ha solo cambiato nome anzi forse un tempo era la vera Coppa dei Campioni perchè partecipavo solo i campioni vincitori del campionato del proprio paese e non un sacco di altre squadre e cmq che ti piaccia o no in Europa abbiamo vinto più noi di voi.
Solo i milanisti posso darci lezioni di vittorie ma non certo voi che in Europa non vincete un bel tubo e che in Italia vincete scudetti a palate come tutta l'Italia sa e infatti vi detesta.
Noi un processo per doping e per illecito sportivo non lo abbiamo mai subito qualcun altro sì. :asd: :asd:
Meglio che lasci perdere e non metti in evidenza troppa ignoranza calcistica. La Coppa Campioni quando è diventata CL non ha cambiato solo il nome, caro mio. Mi pare che un tempo non ci fossero 4 società della stessa nazione a parteciparvi e neppure che ci fossero i gironi eliminatori. E' cambiata anche nella forma. Caro mio, forse è meglio che stai in silenzio :D
ronaldovieri
03-10-2005, 00:09
Io parlavo di palle gol
:doh:
morpheus85
Come fate a dire che era rigore quello su Adriano ???????????? Nn ci posso credere!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
Rigore non lo so, i telecronisti hanno detto che ha perso l'equilibrio come succede un po a tutti mentre si corre che a volte si cade :sofico:
Coyote74
Infatti avete subito un processo per i passaporti falsi... bravi, siete gli unici onesti ;)
grendinger
03-10-2005, 00:10
capito tutto non l'hai vista la partita
Convinto tu...
Eravamo in sette... :mbe:
Fabryzius
03-10-2005, 00:10
Ma ancora con sti fuorigioco ? è normale che quando applichi la tattica del fuorigioco a volte può capitare che il guardalinee sbagli a sbandierarne qualcuna, contro il Parma nel secondo tempo ce li hanno fischiati tutti ma nn ce n'era manco mezzo
morpheus85
03-10-2005, 00:11
Io parlavo di palle gol
Tutte sono palle gol, alcune migliori (sfiorano gli incroci o vengono tolte dal sette) altre normali (martins scambio con Adry entra in area e arriva tardi)
jokervero
03-10-2005, 00:11
La realtà è che nel primo tempo non siete riusciti proprio
1-Furbata di Camoranesi, come già detto, se ne vedono a centinaia in tutte le partite; è scandalosa solo perchè ne nasce il gol...
2-Assolutamente no, anche perchè è Adriano a fare fallo allargando per bene il braccio a gomito alto...
3-Rosso netto, visto che entra in ritardo, lateralmente e per di più a forbice.
Da manuale.
4-Imho forse andava espulso, ma dopo il fallo a forbice (moda?) su Cambiasso.
5-Cambiasso andava ammonito per aver steso senza complimenti Nedved impedendogli di arrivare in area e scaracchiare dentro il 3° pero.
6-Vero, ma mi pare che la difesa fosse sempre al completo, non parlerei di "lanciato a rete"...
7-La iella non esiste, eppoi non siamo noi i piangina ?
Io quando commento la moviola cerco di essere il più obbiettivo possibile e chi mi conosce qui nel forum lo sa bene. Se l'Inter ha torto non ho problemi a dirlo ma non sono d'accordo con te per diversi punti.
1.Una furbata è scorrettezza. Punizione inesistente e gol irregolare.
2.Adriano che allarga il gomito ? Ma cosa hai visto ? Adriano ha saltato 2 avversari quando entra in area e viene spinto da 3 giocatori della giuve allarga il braccio per cercare di difendere il pallone ma viene spostato quel che basta per fargli perdere l'equilibrio. E' rigore.
3. Materazzi entra duro ma cerca il pallone e dal replay si vede benissimo. Il fatto che entri lateralmente non c'entra nulla e non entra a forbice ma lo colpisce con la gamba di richiamo dopo aver mancato il pallone. Giallo giustissimo perchè condotta di gioco pericolosa ma non rosso in quanto l'arbitro (come me ) non ha visto l'intenzione di una condotta di gioco violenta ossia l'intento di far male.
4. Emerson già ammonito entra in ritardo al 2' della ripresa a palla lontana sarebbe il secondo giallo ma non viene espulso.
5. Cambiasso per quel fallo è stato ammonito.
6. Non ricordi bene l'episodio di Martins. Martins viene fermato in posizione di fuorigioco inesistente quando è sulla trequarti e non ci sono più difensori della rube, era lanciato a rete.
7. Nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna.
ronaldovieri
03-10-2005, 00:12
Ma ancora con sti fuorigioco ? è normale che quando applichi la tattica del fuorigioco a volte può capitare che il guardalinee sbagli a sbandierarne qualcuna, contro il Parma nel secondo tempo ce li hanno fischiati tutti ma nn ce n'era manco mezzo
be che vuoi che li fischino anche a noi
Infatti avete subito un processo per i passaporti falsi... bravi, siete gli unici onesti ;)
eh no caro sui processi eviterei l'approfondimento :stordita:
jokervero
03-10-2005, 00:16
Meglio che lasci perdere e non metti in evidenza troppa ignoranza calcistica. La Coppa Campioni quando è diventata CL non ha cambiato solo il nome, caro mio. Mi pare che un tempo non ci fossero 4 società della stessa nazione a parteciparvi e neppure che ci fossero i gironi eliminatori. E' cambiata anche nella forma. Caro mio, forse è meglio che stai in silenzio :D
Ignoranza calcistica a me. :asd:
Amu_rg550
03-10-2005, 00:17
parlo di eguale misura di due episodi, guarda che la FISICA non è un'opinione ;)
capisco che molti calciatori al minimo contatto si buttino, ma se dai il fallo a camoranesi (mi pare) lo dai anche ad adriano.
oppure spieghi perchè una persona cada così per intervento del genere ;)
ripeto, o fisica o malafede nel buttarsi a terra, fai te.
il che non cambia ciò che si è visto in campo per carità, ma chiunque abbia mai giocato seriamente a calcio come me sa di cosa parlo :)
Fabryzius
03-10-2005, 00:17
Tutte sono palle gol, alcune migliori (sfiorano gli incroci o vengono tolte dal sette) altre normali (martins scambio con Adry entra in area e arriva tardi)
:confused: :confused: basta che cerchi su google e capisci subito che cosa è una palla gol, quella di Martins posso anche concedertela come palla gol, ma proprio perchè sono buono, però nn mi sembra proprio il massimo dell'azione, la palla gliela ha passata Emerson e lui ha tirato, tutto nato da un calcio d'angolo...vabbè
Fabryzius
03-10-2005, 00:18
Io quando commento la moviola cerco di essere il più obbiettivo possibile .
.
ahahahahahahahhahaha
ronaldovieri
03-10-2005, 00:18
casomai l'ha subito il calciatore il processo non l'inter
cmq mo voglio vedere se vieni a postare le tue perle anche la prossima domenica o solo quando ti fa comodo
jokervero
03-10-2005, 00:19
Beh perchè falsificare un passaporto (quello di Recoba che ha pagato con la squalifica per diversi mesi) è uguale ad assumere EPO e praticare doping di squadra per anni.....sì sì uguale proprio... :asd:
grendinger
03-10-2005, 00:20
Forse non ha usato quei termini, ma il senso ci va molto vicino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9687061&postcount=7853
;)
ronaldovieri
03-10-2005, 00:21
Beh perchè falsificare un passaporto (quello di Recoba che ha pagato con la squalifica per diversi mesi) è uguale ad assumere EPO e praticare doping di squadra per anni.....sì sì uguale proprio... :asd:
piuttosto parlando di cose serie hai provato pes5? :asd:
jokervero
ahahahahahahahhahaha
Cosa ridi ? Vieni a leggere più spesso qui, che ti devo dire ?
Fabryzius
parlo di eguale misura di due episodi, guarda che la FISICA non è un'opinione ;)
capisco che molti calciatori al minimo contatto si buttino, ma se dai il fallo a camoranesi (mi pare) lo dai anche ad adriano.
oppure spieghi perchè una persona cada così per intervento del genere ;)
ripeto, fisica o malafede nel buttarsi a terra, fai te.
il che non cambia ciò che si è visto in campo per carità, ma chiunque abbia mai giocato seriamente a calcio come me sa di cosa parlo :)
Nel calcio è normale che ti butti ad ogni calcio o contatto che subisci, nella realtà se prendo un calcio io resto in piedi, prendo pugni faccia e resto in piedi, Adriano ci ha provato visto che ormai la palla l'aveva persa....ma nn venirmi a dire che è calcio di rigore che viene giù Dio in persona a punirtii per quello che hai detto :D
Coyote74
Ignoranza calcistica a me. :asd:
Si, e lo hai dimostrato. :ciapet:
Vediamo se c'è qualcuno che è disposto a darti ragione. La CL è una manifestazione che ha preso il posto della Coppa Campioni, ma dal punto di vista della struttura non ha quasi più nulla in comune. Se fosse rimasta come era voi non avreste più partecipato da 15 anni a questa parte, vi è andata bene :D
grendinger
03-10-2005, 00:22
Sì, ma mi pare che facciano sempre l'esatto contrario, infatti ho scritto apposta "sembra"... :)
clusterdom
ho letto e sentite tante cazzate su questa partita ma i fatti sono più semplici di quanto si pensi: insomma la partita è stata bruttissima, per fortuna almeno un pò rude, l'inter ha giocato male e la juve forse pure peggio; a far la differenza sono state, aimhè, quelle due punizioni evitabili, una dopo l'altra, entrate dentro anche e soprattutto fortunosamente; 2-0 cinico e ingiusto; la partita continua su ritmi tutt'altro che spettacolari con l'inter che per tutto il secondo tempo giochicchia nella meta campo avversaria senza pungere granchè; juve che addormenta inesorabilmente la partita e senza azzeccare un mezzo contropiede anche per via della dipartita di ibra e trezeguet; ottimi spunti di recoba; ottima sicurezza di abbiati e la partita volge al termine inesorabile e parecchio brutta
insomma, pessimo match il cui più giusto risultato sarebbe stato uno 0-0
Fabryzius
Cosa ridi ? Vieni a leggere più spesso qui, che ti devo dire ?
Mi sono bastate poche righe per capire che tu l' obbiettività nn sai nemmeno cosa significa
jokervero
piuttosto parlando di cose serie hai provato pes5? :asd:
No caz....sto senza adsl e non posso scaricare il DEMO...aspetto che esca la versione definitiva. Tu l'hai provato ?
morpheus85
03-10-2005, 00:23
;)
Questa è una cospirazione, non abbiamo nessun fek iscritto al clan :stordita:
ronaldovieri
;)
ehm e con questo dovete scassare i coglioni per quella frase dicendo stupidaggini su stupidaggini solo per provocare?
;)
quindi quello che dice fek vale per tutti :mbe:
grendinger
io dico che se la juve gioca così... e trova un Milan in giornata o una Fiorentina in giornata non sò se porta a casa i tre punti. Oggi la parita l'ha persa l'inter, non c'è niente da dire :)
bye
Milan in giornata ??? :mbe:
Ma quando mai siamo stati in giornata ??? :mbe:
ronaldovieri
03-10-2005, 00:24
Mi sono bastate poche righe per capire che tu l' obbiettività nn sai nemmeno cosa significa
e tu si sai dove sta di casa è solo che ti perdi nel trovarla
Coyote74
Si, si, infatti la Juve è stata condannata per aver fatto assumere EPO... bravo, vedo che sei informato sui fatti. Si parla di abuso di farmaci.... l'assunzione di Epo non è stata dimostrata in alcun modo.
Fabryzius
ehm e con questo dovete scassare i coglioni per quella frase dicendo stupidaggini su stupidaggini solo per provocare?
Bè voi gliele fate anche dire però :D
grendinger
03-10-2005, 00:25
Rigore non lo so, i telecronisti hanno detto che ha perso l'equilibrio come succede un po a tutti mentre si corre che a volte si cade :sofico:
Si sono appoggiati spalla a spalla e spinti a vicenda, in più Adriano ha allrgato "gentilmente" il braccio con il gomito altezza gola di Zambrotta...
Al max era fallo suo...
Coyote74
03-10-2005, 00:25
ho letto e sentite tante cazzate su questa partita ma i fatti sono più semplici di quanto si pensi: insomma la partita è stata bruttissima, per fortuna almeno un pò rude, l'inter ha giocato male e la juve forse pure peggio; a far la differenza sono state, aimhè, quelle due punizioni evitabili, una dopo l'altra, entrate dentro anche e soprattutto fortunosamente; 2-0 cinico e ingiusto; la partita continua su ritmi tutt'altro che spettacolari con l'inter che per tutto il secondo tempo giochicchia nella meta campo avversaria senza pungere granchè; juve che addormenta inesorabilmente la partita e senza azzeccare un mezzo contropiede anche per via della dipartita di ibra e trezeguet; ottimi spunti di recoba; ottima sicurezza di abbiati e la partita volge al termine inesorabile e parecchio brutta
insomma, pessimo match il cui più giusto risultato sarebbe stato uno 0-0
Finalmente una buona disamina ;)
ronaldovieri
03-10-2005, 00:26
No caz....sto senza adsl e non posso scaricare il DEMO...aspetto che esca la versione definitiva. Tu l'hai provato ?
fantastico ci sono certe chicche da paura
portieri migliorati i passaggi non sono sempre precisi finalmente tiri molto piu realistici ecc. cè anche la neve (l'hanno messa apposta per i bilanisti per farli lamentare :asd: )
Fabryzius
Vado a dormire, vi lascio vaneggiare in santa pace :sofico:
jokervero
Quoto quello che ho scritto mettendo in grassetto il concetto perchè vedo che qualcuno qui non sa neppure leggere.
Io nel commento della moviola sono sempre obbiettivo. Il rigore su Adriano era molto dubbio ma come è stato fatto notare se dai il fallo su Camaronesi allora dai anche il rigore.
Su Materazzi giusto il giallo peccato Ibra si sia fatto male.
morpheus85
03-10-2005, 00:27
Milan in giornata ??? :mbe:
Ma quando mai siamo stati in giornata ??? :mbe:
Siete stati in bambola e in difficolta ma in giornata ineffetti quasi mai :cool:
morpheus85
03-10-2005, 00:27
Si, si, infatti la Juve è stata condannata per aver fatto assumere EPO... bravo, vedo che sei informato sui fatti. Si parla di abuso di farmaci.... l'assunzione di Epo non è stata dimostrata in alcun modo.
Io ho le prove ;)
ronaldovieri
03-10-2005, 00:28
Finalmente una buona disamina ;)
azzo già cambiato idea ma non ci avevate inflitto una lezione di calcio?
coerenza zero
io capisco che i media , e gli organi federali e non , siano così protettivi da farvi sembrare le verità diverse da quelle che sono :rolleyes: ma sono pubblicate sentenze e motivazioni , il male informato sei tu :Prrr: :
TORINO, 24 febbraio 2005 - Il capo dello staff medico della Juventus, Riccardo Agricola, ha utilizzato “tutti i possibili espedienti per ottenere miglioramenti nelle prestazioni dei giocatori”. Lo scrive il giudice, Giuseppe Casalbore, nelle motivazioni della sentenza di primo grado del processo per frode sportiva, somministrazione di epo e abuso di farmaci, depositate oggi presso la cancelleria del tribunale di Torino. Il dispositivo, letto dallo stesso giudice il 26 novembre scorso, aveva assolto l'amministratore delegato della Juve Antonio Giraudo e condannato Antonio Agricola a un anno e dieci mesi, all'interdizione per il periodo della condanna, a una multa di duemila euro e al pagamento delle spese processuali per frode sportiva e somministrazione di medicinali in modo pericoloso comminata.
Antonio Giraudo deve essere assolto “perchè la prova a suo carico non risulta completa e sufficiente”. L' epo “è stata sicuramente acquistata ed è stata somministrata ai giocatori” della Juventus. Lo scrive il giudice, Giuseppe Casalbore, nelle motivazioni della sentenza. Secondo il giudice, Agricola - il medico sociale – “non può avere fatto tutto da solo”. Ma la certezza delle prove a carico dell' amministratore delegato, Antonio Giraudo, non è stata raggiunta. Non solo: si scopre dalle motivazioni che per gli stessi reati era stato indagato anche Luciano Moggi, ma la posizione del direttore generale della Juventus fu archiviata già nel mese di agosto del 2000.
Innocenzo Mazzini, vicepresidente della Figc e responsabile della politica antidoping della Federcalcio, a margine del congfresso Ussi, ha commentato le motivazioni della sentenza sul processo doping che vede condannarto il medico sociale della Juve, Riccardo Agricola. "Ancora non ho letto le motivazioni - ha sottolineato Mazzini -, comunque tengo a ribadire che la Figc ha preso l'impegno di leggere tutte le valutazioni e, dopo, prenderà le posizioni necessarie in merito anche al processo per doping che riguarda la Juve".
fonte (http://www.gazzetta.it) :read:
Coyote74
03-10-2005, 00:29
Quoto quello che ho scritto mettendo in grassetto il concetto perchè vedo che qualcuno qui non sa neppure leggere.
Io nel commento della moviola sono sempre obbiettivo. Il rigore su Adriano era molto dubbio ma come è stato fatto notare se dai il fallo su Camaronesi allora dai anche il rigore.
Su Materazzi giusto il giallo peccato Ibra si sia fatto male.
Se fossi onesto dovresti ammettere almeno che Macellazzi meritava il rosso diretto :O
morpheus85
fantastico ci sono certe chicche da paura
portieri migliorati i passaggi non sono sempre precisi finalmente tiri molto piu realistici ecc. cè anche la neve (l'hanno messa apposta per i bilanisti per farli lamentare :asd: )
:D
Amu_rg550
Nel calcio è normale che ti butti ad ogni calcio o contatto che subisci, nella realtà se prendo un calcio io resto in piedi, prendo pugni faccia e resto in piedi, Adriano ci ha provato visto che ormai la palla l'aveva persa....ma nn venirmi a dire che è calcio di rigore che viene giù Dio in persona a punirtii per quello che hai detto :D
e allora non venirmi a dire che quel fallo era da punizione;)
io non dico che fosse rigore. ma che CHIUNQUE abbia mai giocato a calcio seriamente, riesce a capire che tanto adriano che camoranesi abbiano cercato il fallo o accentuato l'intervento.
ronaldovieri
03-10-2005, 00:30
faccio fare a ronnie certi gol da paura :O
morpheus85
Vado a dormire, vi lascio vaneggiare in santa pace :sofico:
Ma no, rimani qui con noi. facciamo una tirata fino a Inter-Juve così possiamo analizzare le due partite :)
vincenzonapoli
Come sempre per una partita vinta dalla Juve contro l'Inter, esce fuori il processo per abuso di farmaci.
Meno male che la palla è rotonda e gli episodi certe volte possono decidere una partita. Sembra che le partite si debbano vincere sempre facendo fare goal ad Adriano che parte da centrocampo, scarta tutti e segna
Non sono d'accordo con chi dice che la partita è stata bruttissima. Il primo tempo mi è piaciuto, mentre nel secondo la Juve forse non voleva scendere in campo, facendo solo ostruzionismo e basta. E forse questo è rimasto nella mente di qualcuno, ma è stata solo una partita dal doppio volto.
jokervero
Leggiti le motivazioni di una sentenza che farà storia come primo caso italiano di applicazione di giustizia penale ad una società sportiva.
L'EPO non è stato dimostrato che sia stato preso ma è stato comprato come dimostrano certe somme di denaro mancanti, certe ricette ospedaliere e certi valori ematici.
Giraudo è stato assolto per insufficienza ma c'è il fondato sospetto che fosse al corrente di quando il Dottor Agricola facesse.
Non lo dico io ma un magistrato della Repubblica.
Io sarei ignorante ? Vai a dormire su che è tardi. :asd:
morpheus85
03-10-2005, 00:32
faccio fare a ronnie certi gol da paura :O
Non c'è la ciccia virtuale? :Prrr:
Vorrei farmi il pc nuovo solo per PES :cry:
Coyote74
03-10-2005, 00:34
azzo già cambiato idea ma non ci avevate inflitto una lezione di calcio?
coerenza zero
Ma dai, ma davvero pensi che ero serio quando parlavo di dominio della Juve? E' uno sfottò, lo so benissimo che la partita è stata orrenda, ero allo stadio e faceva pure un freddo becco. La Juve non ha giocato bene e l'Inter anche peggio. Il 2-0 è probabilmente troppo pesante, ma a mio avviso la vittoria della Juve è meritata, dopotutto. Finchè la partita è stata aperta ha fatto qualcosa di più, poi senza Trezeguet e Ibra (grazie Macellazzi) è normale che abbia cercato di amministrare, a che sarebbe servito mantenere alti i ritmi?
ronaldovieri
03-10-2005, 00:34
Non c'è la ciccia virtuale? :Prrr:
Vorrei farmi il pc nuovo solo per PES :cry:
va che pes mica è doom3 o hl2 o farcry
io gioco sul portatile con il 4 portatile di tre anni fa
clusterdom
03-10-2005, 00:35
Come sempre per una partita vinta dalla Juve contro l'Inter, esce fuori il processo per abuso di farmaci.
Meno male che la palla è rotonda e gli episodi certe volte possono decidere una partita. Sembra che le partite si debbano vincere sempre facendo fare goal ad Adriano che parte da centrocampo, scarta tutti e segna
Non sono d'accordo con chi dice che la partita è stata bruttissima. Il primo tempo mi è piaciuto, mentre nel secondo la Juve forse non voleva scendere in campo, facendo solo ostruzionismo e basta. E forse questo è rimasto nella mente di qualcuno, ma è stata solo una partita dal doppio volto.
macchè doppiovolto! ma se in questa partita c'è stata solo un'azione tecnicamente apprezzabile! e parlo dello scambio al limite dell'area adriano martins col nigeriano che va a sfracellarsi addosso a abbiati! sbaglio o la juve, a parte i due calci piazzati, ha tirato solo una volta in porta con vieira di testa su corner... mah
già peccato che l'abbia tirato fuori , a sproposito , uno juventino :O
.
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Infatti avete subito un processo per i passaporti falsi... bravi, siete gli unici onesti
ed era stato pure avvisato :p
eh no caro sui processi eviterei l'approfondimento
jokervero
03-10-2005, 00:36
Beh dipende come ci vuoi giocare....io sicuramente con la mia x850xt@pe ci gioco al meglio.....cmq guarda che PES4 è pesantino come programma più che altro perchè la conversione dalla PS2 è stata fatta col culo e alcune textures e sprites appesantiscono non poco....
Coyote74
03-10-2005, 00:37
L'EPO non è stato dimostrato che sia stato preso
Ti riporto solo queste tue stesse parole ;)
morpheus85
03-10-2005, 00:37
Con un Celeron di cinque anni fa non ci gira bene neanche GTA3 :cry:
Ti riporto solo queste tue stesse parole ;)
dài che forse ti autoconvinci :rolleyes:
jokervero
03-10-2005, 00:38
macchè doppiovolto! ma se in questa partita c'è stata solo un'azione tecnicamente apprezzabile! e parlo dello scambio al limite dell'area adriano martins col nigeriano che va a sfracellarsi addosso a abbiati! sbaglio o la juve, a parte i due calci piazzati, ha tirato solo una volta in porta con vieira di testa su corner... mah
MA CHE DICI ?
LORO CI HANNO DATO UNA LEZIONE DI CALCIO !!! :asd:
Vabè basta parlare coi gobbi ne ho la nausea :asd:
vincenzonapoli
Io ho parlato di partita dal doppiovolto, e non di Juve superiore. O vorresti dire che per quell'azione di Martins e Adriano, l'Inter meritava di vincere?
La superiorità di una squadra non si vede solo con i tiri in porta comunque.
Coyote74
già peccato che l'abbia tirato fuori , a sproposito , uno juventino :O
.
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Infatti avete subito un processo per i passaporti falsi... bravi, siete gli unici onesti
ed era stato pure avvisato :p
eh no caro sui processi eviterei l'approfondimento
Vatti a rileggere i messaggi in sequenza, ho tirato fuori quei fatti dopo che avete messo in campo i discorsi sui processi Juve....
morpheus85
03-10-2005, 00:39
Beh dipende come ci vuoi giocare....io sicuramente con la mia x850xt@pe ci gioco al meglio.....cmq guarda che PES4 è pesantino come programma più che altro perchè la conversione dalla PS2 è stata fatta col culo e alcune textures e sprites appesantiscono non poco....
Come al solito, PES 5 allora è migliorato sotto questo aspetto?
grendinger
03-10-2005, 00:40
Io quando commento la moviola cerco di essere il più obbiettivo possibile e chi mi conosce qui nel forum lo sa bene. Se l'Inter ha torto non ho problemi a dirlo ma non sono d'accordo con te per diversi punti.
1.Una furbata è scorrettezza. Punizione inesistente e gol irregolare.
2.Adriano che allarga il gomito ? Ma cosa hai visto ? Adriano ha saltato 2 avversari quando entra in area e viene spinto da 3 giocatori della giuve allarga il braccio per cercare di difendere il pallone ma viene spostato quel che basta per fargli perdere l'equilibrio. E' rigore.
3. Materazzi entra duro ma cerca il pallone e dal replay si vede benissimo. Il fatto che entri lateralmente non c'entra nulla e non entra a forbice ma lo colpisce con la gamba di richiamo dopo aver mancato il pallone. Giallo giustissimo perchè condotta di gioco pericolosa ma non rosso in quanto l'arbitro (come me ) non ha visto l'intenzione di una condotta di gioco violenta ossia l'intento di far male.
4. Emerson già ammonito entra in ritardo al 2' della ripresa a palla lontana sarebbe il secondo giallo ma non viene espulso.
5. Cambiasso per quel fallo è stato ammonito.
6. Non ricordi bene l'episodio di Martins. Martins viene fermato in posizione di fuorigioco inesistente quando è sulla trequarti e non ci sono più difensori della rube, era lanciato a rete.
7. Nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna.
1- Che non ci fosse è un conto, definirla scandalosa è da tifoso... normale.
2- Riguardatelo fino alla nausea, se vuoi. Lo allarga eccome, col gomito ad altezza gola di Zambrotta, tant'è vero che lo juventino cade all'indietro ritraendosi.Ma al di là di questo non puoi parlare di rigore, visto che l'unico contatto c'è spalla a spalla con Zambrotta.
3- Entra col piede sulla cavigli di Ibra e con l'altra gamba gli colpisce la parte alta posteriore dell coscia. Ammesso e non concesso che cercasse il pallone, l'entrata è sconsiderata e andava punita col rosso, tutta la vita.
4- Questa forse non la ricordo...
5- No. A meno che i due siti delle squadre non scrivano fregnacce. Non è stato ammonito, mentre doveva ampiamente, visto il "blocco" che ha fatto.
6- Non l'ho registrata, mi fido...
7- Culovic ??? :stordita:
clusterdom
03-10-2005, 00:41
Io ho parlato di partita dal doppiovolto, e non di Juve superiore. O vorresti dire che per quell'azione di Martins e Adriano, l'Inter meritava di vincere?
La superiorità di una squadra non si vede solo con i tiri in porta comunque.
se vabbè, allora facciamo melina a mezzocampo per tutta la partita che è mejo :rolleyes:
jokervero
03-10-2005, 00:41
Come al solito, PES 5 allora è migliorato sotto questo aspetto?
Ho letto qualche tempo fa che PES 5 è il primo della serie PES 5 ad avere finalmente due programmazioni distinte tra PS2 e PC. Speriamo che finalmente scrivano un codice degno e non un accozzaglia di cose inutili che appesantiscono il rendering ;)
morpheus85
03-10-2005, 00:42
Notizie da :cool:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=99118
Forse è lui il degno sostituto :eek:
ok ho festeggiato abbastanza :p notte a tutti , ma si juventini compresi, sportivi e non :sofico:
morpheus85
03-10-2005, 00:44
Ho letto qualche tempo fa che PES 5 è il primo della serie PES 5 ad avere finalmente due programmazioni distinte tra PS2 e PC. Speriamo che finalmente scrivano un codice degno e non un accozzaglia di cose inutili che appesantiscono il rendering ;)
Bene :)
jokervero
03-10-2005, 00:45
ok ho festeggiato abbastanza :p notte a tutti , ma si juventini compresi, sportivi e non :sofico:
Notte fra poco vado pure io aspetto solo di leggere le pagelle di Ser che arrivano fra poco ;)
Julio Cesar: Il primo gol è anche per demerito suo.Compie altre due buone parate,sulla punizione del 2-0 non ha colpe.Voto 5,5
Cordoba: Perde Trezeguet sul 1-0 e nn copre mai bene lasciando ampi spazi di giocata.Voto 5,5
Materazzi.Ridicolo.Voto 3
Samuel.E' l'unico che riesce ad usare un minimo la testa.Voto 6
Favalli: Spinge e copre bene,migliore dei nostri.VOto 6,5
Figo: Apparte qualche buona giocata ed un paio di dribling non incide assolutamente.Voto 5,5
Cambiasso: In mezzo a due centrali come quelli Juventini c'è poco da fare.Si arraffa su qlc palla ma è spesso chiuso al primo tocco di palla.Voto 5
Pizarro.Inesistente,sbaglia tutto e irritia oltre ogni possibile immaginazione.Voto 4
Stankovic.Chi l'ha visto?Voto 5
Adriano.E' già in crisi?Voto 4
Martins.Casinista e scoordinato,non aiuta mai il centrocampo.Voto 5
Recoba.Impertinente ai fini della gara come spesso capitato.Voto 5
Ze Maria.Inutile.Voto 5
Cruz.Ridicolo metterlo a Destra.Voto 5
Mancini: Ha schierato la migliore formazione possibile,i cambi in corso sn stati tutti sbagliati.Figo perchè l'ha tolto?Era pericoloso ogni calcio piazzato o ogni cross.Perchè mettere Recoma?Il disperato tentativo (ridicolo) di martins e cruz è da nianche commentare.Voto 5
Notte fra poco vado pure io aspetto solo di leggere le pagelle di Ser che arrivano fra poco ;)
;)
morpheus85
03-10-2005, 00:50
Julio Cesar: Il primo gol è anche per demerito suo.Compie altre due buone parate,sulla punizione del 2-0 non ha colpe.Voto 5,5
Cordoba: Perde Trezeguet sul 1-0 e nn copre mai bene lasciando ampi spazi di giocata.Voto 5,5
Figo: Apparte qualche buona giocata ed un paio di dribling non incide assolutamente.Voto 5,5
Cambiasso: In mezzo a due centrali come quelli Juventini c'è poco da fare.Si arraffa su qlc palla ma è spesso chiuso al primo tocco di palla.Voto 5
Pizarro.Inesistente,sbaglia tutto e irritia oltre ogni possibile immaginazione.Voto 4
Ze Maria.Inutile.Voto 5
Mancini: Ha schierato la migliore formazione possibile,i cambi in corso sn stati tutti sbagliati.Figo perchè l'ha tolto?Era pericoloso ogni calcio piazzato o ogni cross.Perchè mettere Recoma?Il disperato tentativo (ridicolo) di martins e cruz è da nianche commentare.Voto 5
Julio è sul primo che non ha colpe, ha parato la punizione, ma sul secondo come lui stesso dice ha cercato di schierare la barriera che però non sentiva.
clusterdom
03-10-2005, 00:51
Ze Maria.Inutile.Voto 5
sono d'accordo su tutto tranne che su materazzi che a parte tutto ha fatto il suo sporco lavoro e su recoba, l'unico che ha cercato di dare un pò di ritmo alla partita, gli darei un 6,5 toh...
clusterdom
03-10-2005, 00:53
Julio è sul primo che non ha colpe, ha parato la punizione, ma sul secondo come lui stesso dice ha cercato di schierare la barriera che però non sentiva.
secondo me, ha un pò di colpa sulla seconda punizione ma è giusto dire che su entrambi i gol la quasi totalità della colpa è della barriera dell'inter perchè davvero non è possibile farsi trapassare così da due tiri a mezz'altezza :muro: :muro:
morpheus85
03-10-2005, 00:53
E poi hai visto piza al centro? cos'ha combinato?
Quando ho scritto Figo in mezzo era soltanto perchè si avvicina di più a un giocatore come Veron, è in grado di fare lanci calibrati, assist e portare avanti la squadra quindi avrei messo lui al centro e magari ze a destra che qualche cros forse l'avrebbe fatto ;)
Ha parato bene ma secondo me nn ha avuto lo scatto necessario per arrivare sulla palla di trezeguet.
morpheus85
03-10-2005, 00:58
Ha parato bene ma secondo me nn ha avuto lo scatto necessario per arrivare sulla palla di trezeguet.
Lì doveva spazzare la difesa che a qualcosa serve infatti dopo il gol ha fatto il gesto di tornare indietro.
Per me julio è un grandissimo e lo sta dimostrando partita dopo partita qualche errore lo fa ancora ma avrà il tempo per migliorare.
jokervero
03-10-2005, 00:59
Secondo me non ha parato neppure bene perchè la palla va spinta lateralmente non frontalmente e poi come dici non ha avuto lo scatto per il colpo di testa di treseghe.....anche se treseghe è stato fortunato che la palla è andata proprio dove lui se l'aspettava
grendinger
03-10-2005, 00:59
Questa è una cospirazione, non abbiamo nessun fek iscritto al clan :stordita:
:eek:
grendinger
03-10-2005, 01:01
Certo...
Una marea di stronzate...
Non ho visto la partita hai ragione...
:mc: :mc: :mc:
morpheus85
03-10-2005, 01:01
Secondo me non ha parato neppure bene perchè la palla va spinta lateralmente non frontalmente e poi come dici non ha avuto lo scatto per il colpo di testa di treseghe.....anche se treseghe è stato fortunato che la palla è andata proprio dove lui se l'aspettava
Se ti arriva una sassata non pensi a dove farla andare ma solo a non farla entrare...
grendinger
03-10-2005, 01:02
quindi quello che dice fek vale per tutti :mbe:
Non ho detto questo.
Ma se chiedete chi fa certe affermazioni (o tali da andarci vicino), posso riportarle, no ? :p
grendinger
03-10-2005, 01:04
Siete stati in bambola e in difficolta ma in giornata ineffetti quasi mai :cool:
:O :O :O
io a stankovic gli darei 6.5 mi è piaciuto molto e lo considero uno dei migliori della partita e si è vsito molto.
a Martins gli darei 6 perkè è l'unico ke in attacco dava l'anima e cercava di fare qualkosa.
Cmq l'inter sentiva troppo questa partita è stata distrutta sotto il profilo psicologico e peccato per veron.
E adessi siamo 6 punti sotto, sinceramente non credo a quelli ke dicono ke il campionato è lungo e abbiamo ancora tempo... ogni anno diciamo sempre la stessa storia.. l'inter ci ha deluso ancora :(
se vuole vincere lo scudetto allora è meglio ke vinca tutte le partita da qui fino alla fine perkè la juve corre... e anke veloce...
morpheus85
03-10-2005, 01:07
io a stankovic gli darei 6.5 mi è piaciuto molto e lo considero uno dei migliori della partita e si è vsito molto.
a Martins gli darei 6 perkè è l'unico ke in attacco dava l'anima e cercava di fare qualkosa.
Cmq l'inter sentiva troppo questa partita è stata distrutta sotto il profilo psicologico e peccato per veron.
E adessi siamo 6 punti sotto, sinceramente non credo a quelli ke dicono ke il campionato è lungo e abbiamo ancora tempo... ogni anno diciamo sempre la stessa storia.. l'inter ci ha deluso ancora :(
se vuole vincere lo scudetto allora è meglio ke vinca tutte le partita da qui fino alla fine perkè la juve corre... e anke veloce...
Io gli darei 9 a Dejan ineffetti la butta sempre dentro, non perde mai palla, arriva sul fondo e crossa, non sbaglia facili passaggi, blocca sempre chi lo affronta sulla fascia :bsod:
grendinger
03-10-2005, 01:13
Ze Maria.Inutile.Voto 5
'stia che ecatombe...
grendinger
03-10-2005, 01:15
Ciao cugini, vi aspetto di là alla nostra prossima figuraccia.
'notte. ;)
beppecomo
03-10-2005, 07:12
siamo all'ennesima dimostrazione di come mancini non sappia cambiare il volto della partita con le sostituzioni.
1) Adriano ieri ( ma e' da almeno 4 partite...) era inesistente....che senso aveva lasciarlo in campo? Il problema e' che ha paura a sostituirlo.
2) Perche' sostituire figo che era l'unico a creare problemi ai gobbi con i suoi cross e i calci da fermo?
3) Pizarro doveva essere tolto gia' alla fine del primo tempo....non ha comnbinato niente di buono...la differenza tra lui e Veron sta, oltre che nei piedi, anche nel carattere....l'argentino e' uno che in campo "si sente"..urla, si sbatte, se ce da entrare "cattivo" lo fa...pizzarro invece si e' limitato ai passaggini..ha perso numerosi palloni..non ha mai influito sulla gara.
4) Come sempre mancini quando si trova con l'acqua alla gola utilizza l'unica risorsa che conosce..dentro tutti gli attaccanti che ha nella speranza di trovare il jolly( ma purtroppo non sempre gli va bene)
5)Con il senno di poi e' facile parlare ma FORSE sarebbe bastato avere CORAGGIO...togliere Adriano, Pizarro dopo i primi 45, e mettere stankovic in mezzo, kily o solari o , come ha fatto poi, recoba sulla fascia, e Cruz in attacco.
ALBIZZIE
03-10-2005, 07:55
Ze Maria.Inutile.Voto 5
uhm...
juliocesar un 6 striminzito poteva meritarselo
materazzi 3? se esaminiamo il fallo su ibra, certo. per il resto il 5,5 ci può stare.
ze maria n.g.
recoba e cruz, perchè insufficienti?
ora mancini: l'unico sbaglio è stato sostituire figo e non adriano o stankovic.
per il resto aveva poche possibilità.
ALBIZZIE
03-10-2005, 07:57
Giocatore meno peggio della serata (a parer mio):
http://img.mysan.de/mysports/fussballer/samuel.jpghttp://nerazzurri.ifrance.com/favalli.jpg
salve a tutti
solo un po di sano sbeffeggio che vi fa bene.
a dopo quando sarete sommersi di pomodori
ALBIZZIE
03-10-2005, 08:13
galliani mode [ON]
il campo baganto non ci ha favoriti.
si sa che il nostro gioco è basato su azioni di precisione, bel gioco, palleggi, quindi la pioggia di ieri ci ha fortemente penalizzati, favorendo i bianconeri che giocano di rimessa: palla lunga alla speraindio. l'arbitro avrebbe fatto bene a rinviare al apartita per rispetto del pubblico e per salvaguardare i giocatori. non a caso qualcuno :fiufiu: è uscit malridotto dal campo. :O
galliani mode [off]
:sofico:
Stormblast
03-10-2005, 08:19
qualcuno con qualche esperienza calcistica più di me potrebbe spiegarmi com'è possibile che adriano sia già bollito dopo 3 partite di campionato??!!
matrix ha tutta la mia comprensione, ricordo che quest'estate è dovuto uscire a partita in corso a causa di slavoimovic. e certe cose matrix non le dimentica.
pizarro ha dimostrato che quest'anno si deve fare parecchia panchina a favore di veron. speriamo utilizzi questo tempo per imparare come gioca e si comporta un vero leader.
stankovic inamovibile.
figo idem.
paradossalmente quello che più mi preoccupa è l'attacco.
ALBIZZIE
03-10-2005, 08:32
matrix ha tutta la mia comprensione, ricordo che quest'estate è dovuto uscire a partita in corso a causa di slavoimovic. e certe cose matrix non le dimentica.
c'è poco da comprendere.
certi falli non hanno scusanti, neanche il fatto che anche ibra abbia fatto un bel paio d'interventi, ma si sa lui ha fatto preparazone di taek won doo ed ogni tanto sbaglia (caressa docet).
per matrix, già è tanto che non sia stato espulso direttamente.
Stormblast
03-10-2005, 09:07
c'è poco da comprendere.
certi falli non hanno scusanti, neanche il fatto che anche ibra abbia fatto un bel paio d'interventi, ma si sa lui ha fatto preparazone di taek won doo ed ogni tanto sbaglia (caressa docet).
per matrix, già è tanto che non sia stato espulso direttamente.
cmq se guardi l'entrata a velocità normale vedi che manca la palla di un nanosecondo. di entrate così, -dura- ci mancherebbe altro, se ne vedono ogni domenica. chiaramente se fatta da materazzi in diretta mondiale acquista maggior rilevanza. con conseguenti stronzate sparate da mughini.
meglio gioca il pizzaiolo :D
Sempre detto che ci capisci poco di calcio :rolleyes:
vincenzonapoli
03-10-2005, 09:58
siamo all'ennesima dimostrazione di come mancini non sappia cambiare il volto della partita con le sostituzioni.
1) Adriano ieri ( ma e' da almeno 4 partite...) era inesistente....che senso aveva lasciarlo in campo? Il problema e' che ha paura a sostituirlo.
2) Perche' sostituire figo che era l'unico a creare problemi ai gobbi con i suoi cross e i calci da fermo?
3) Pizarro doveva essere tolto gia' alla fine del primo tempo....non ha comnbinato niente di buono...la differenza tra lui e Veron sta, oltre che nei piedi, anche nel carattere....l'argentino e' uno che in campo "si sente"..urla, si sbatte, se ce da entrare "cattivo" lo fa...pizzarro invece si e' limitato ai passaggini..ha perso numerosi palloni..non ha mai influito sulla gara.
4) Come sempre mancini quando si trova con l'acqua alla gola utilizza l'unica risorsa che conosce..dentro tutti gli attaccanti che ha nella speranza di trovare il jolly( ma purtroppo non sempre gli va bene)
5)Con il senno di poi e' facile parlare ma FORSE sarebbe bastato avere CORAGGIO...togliere Adriano, Pizarro dopo i primi 45, e mettere stankovic in mezzo, kily o solari o , come ha fatto poi, recoba sulla fascia, e Cruz in attacco.
Purtroppo non è lui che decide se Adriano deve o meno giocare. E sono serio, non sto scherzando.
Per il fallo di Materazzi, è vero anche io a velocità normale non avevo visto un'intervento molto duro. Purtroppo invece lo era
Purtroppo non è lui che decide se Adriano deve o meno giocare. E sono serio, non sto scherzando.
Per il fallo di Materazzi, è vero anche io a velocità normale non avevo visto un'intervento molto duro. Purtroppo invece lo era
Vero stessa sensazione ... nn mi sembrava così duro , poi rivedendolo era da rosso tutta la vita
ricordo che qualche tempo fa Mancini ha detto "se poi non mettevo Adriano si scatenava un polverone"
ma gli lasciano fare le sue scelte in pace?
cmq Adriano è tipo Ibra che viene lasciato in campo sempre se si regge in piedi. ma anche come Trezeguet. possono anche fare un cazzo tutta la partita poi magari fare gol
ad esempio Adriano ieri ha tirato una punizione abbastanza pericolosa, avrebbe potuto fare gol pur avendo giocato penosamente tutto il tempo
AHHHHHHHHHHHHHHH DYLAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Finalmente uno ke capisce!!!!!!
L'Inter senza Veron non è la stessa!! Pizarro è un cesso!! partita scandalosa e doveva essere il grande acquisto.... su via sto nanetto. boia come sono inkazzato. non si è visto per l'inter partita!!!
:( :( :(
Anchio ieri sera avrei ucciso il Cileno
Non ne ha imbroccata una se non far dar un giallo a Viera.....ma per il resto nada :mad:
Ieri l'abbiamo persa a centrrocampo...e non ci sono stati superiori...Difesa la nostra buona perchè i gol vengono da due punizioni
Centrocampo Bocciato in toto tranne cambiasso
Attacco sterile ma mal servito
La verità è che doveva far giocare stankovic in mezzo e sulla sinistra tentare solari.....lo so è follia ma il Cileno ieri ci ha fatto perdere la partita con i suoi dribbling e passaggi all'indietro...poi quando si è fatto portar via palla dal ceko :muro: :mad:
ALBIZZIE
03-10-2005, 10:45
La verità è che doveva far giocare stankovic in mezzo e sulla sinistra tentare solari.....lo so è follia ma il Cileno ieri ci ha fatto perdere la partita con i suoi dribbling e passaggi all'indietro...poi quando si è fatto portar via palla dal ceko :muro: :mad:
su, siamo seri. questa è una considerazione fatta "con il senno di poi".
non avresti mai schierato solari al posto di pizarro, solo ora visto il risultato si possono inventare 1000 altre formazioni. ma nessuna ti garantirebbe il risultato diverso.
per me, quella titolare è stata l'unica formazione valida e possibile.
Everyman
03-10-2005, 11:12
CVD
:asd:
Everyman
03-10-2005, 11:26
http://www.antijuve.com/img/materazidolo.jpg
:rotfl:
In ogni caso ser non ha utilizzato il titolo della rubrica e tu presidente devi ammonirlo :mad:
Sulle formazioni hai ragione ..... ma la rabbia del dopo partita ....porta a questo
Io non dico all'inizio ma dopo il primo tempo poteva farlo
E sopratutto non avrei tolto figo :(
ricordo che qualche tempo fa Mancini ha detto "se poi non mettevo Adriano si scatenava un polverone"
ma gli lasciano fare le sue scelte in pace?
cmq Adriano è tipo Ibra che viene lasciato in campo sempre se si regge in piedi. ma anche come Trezeguet. possono anche fare un cazzo tutta la partita poi magari fare gol
ad esempio Adriano ieri ha tirato una punizione abbastanza pericolosa, avrebbe potuto fare gol pur avendo giocato penosamente tutto il tempo
Reco complimenti ma davvero per il modo con cui ti poni
A differenza di molti altri tuoi compagni di tifo
Cmq va bene così
La juve ieri sera per me ha meritato
Giocatore meno peggio della serata (a parer mio):
http://img.mysan.de/mysports/fussballer/samuel.jpghttp://nerazzurri.ifrance.com/favalli.jpg
Concordo
Samuel un grande ottimo difensore
E favalli ha fatto decisamente il suo
Non scorderei Cambiasso che si è sobbarcato il centrocampo da solo ;)
ronaldovieri
03-10-2005, 11:34
buondi :asd:
Oltre alla vittoria ottenuta nel big-match al Delle Alpi, la Juventus è vicinissima a cogliere un altro successo sull'Inter: i bianconeri sarebbero infatti ad un passo dall'assicurarsi Cristiano Zanetti.
Il centrocampista di Carrara, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con i dirigenti bianconeri per passare a Torino la prossima estate.
Da tempo, su espressa richiesta di Fabio Capello, la Vecchia Signora era sulle tracce del giocatore, da sempre pupillo del tecnico friulano sin dall'esperienza alla Roma: così Moggi aveva più volte cercato di strapparlo all'Inter, offrendo successivamente Giannichedda, Miccoli, Tudor e Zalayeta.
In Via Durini avevano però sempre respinto gli assalti bianconeri ma, dall'altra parte, il rapporto di "Zanettino" con Roberto Mancini si è andato progressivamente logorando. Il Mancio predilige infatto una centrocampo con un mediano, un regista e due ali pure ed è ovvio che, con Cambiasso, gli spazi per l'ex-romanista si siano ristretti, a maggior ragione negli ultimi tempi con il progetto tattico della convincenza di Veron e Pizarro.
Senza contare che, dietro le dichiarazioni di "incedibilità" fatte da Moratti, finora da Via Durini non sarebbe arrivato alcun segnale concreto di fiducia nei confronti del mediano, leggasi offerta di prolungamento di contratto.
Vistosi chiuso a Milano, il centrocampista avrebbe quindi deciso di puntare su Torino: tramite Moggi, lo stesso Fabio Capello avrebbe fatto sapere al suo pupillo che in bianconero avrebbe sicuramente più spazio, sia per l'uso fisso del doppio centrale in casa juventina, sia perché i guai fisici di Emerson - vedi una fastidiosa pubalgia - impediscono al brasiliano di giocare con continuità senza soffrire troppo.
Così, in Corso Galileo Ferraris, sarebbe già pronto un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione per il centrocampista che sembra ormai destinato a vivere i prossimi mesi come gli ultimi della sua avventura nerazzurra. :rolleyes:
(Franco Rossi)
Nell’antica Grecia “agone” non era un grosso ago, ma una competizione solenne di forza e di abilità.
L’agonista nello sport è l’atleta che al momento giusto sa dare il meglio di se stesso.
In una squadra di calcio l’agonista è il leader.
La mancanza di un leader, cioè di uno che sappia dare il meglio di se stesso e prendere in mano la squadra nel momento di difficoltà, ha fatto la differenza, in negativo, rispetto alla Juve.
Da mesi e mesi sostengo che all’Inter manca un giocatore “fondamentale” in mezzo al campo, là dove il Milan ha Kakà e la Juve ha Emerson e Vieira.
Domenica sera se ne è avuta la dimostrazione più lampante.
Veron se sta bene è l’unico giocatore fondamentale” del centrocampo nerazzurro e da quando è all’Inter, tutte le volte che ha giocato in coppia con Cambiasso in mezzo al campo, la squadra ha SEMPRE vinto.
Cambiasso è un gregario di lusso (più maggiordomo che semplice cameriere) straordinario nel suo ruolo, Stankovic è un “fasotutomi” che può risolvere qualsiasi partita ma è discontinuo mentre Pizarro che nell’Udinese era bravissimo, nell’Inter bravissimo deve ancora diventare.
Detto questo c’è da sottolineare che una sconfitta (quella di Palermo) su sei partite può giustificarsi anche con la scusante di “non aver giocato”, due sconfitte sinceramente sono troppe.
La Juventus, che già l’anno scorso vincendo il campionato per dispersione, sostituendo Tacchinardi con Vieira, ha dato un leader in più al proprio centrocampo e la sensazione è che il campionato italiano rischi di diventare simile a quello inglese che dopo otto giornate vede il Chelsea in testa con nove punti di vantaggio.
Che poi Paparesta abbia arbitrato (in perfetta buonafede, ci mancherebbe altro…) a senso unico sino al secondo gol della Juve può essere una scusante, non certo un alibi.
L’atteggiamento dell’arbitro è stato quasi “persecutorio” per i primi trenta minuti durante i quali agli attaccanti dell’Inter non sono stati concessi diversi falli dal limite: piccole sviste che hanno indirizzato la partita in un certo modo.
La tendenza di Ibrahimovic a provocare non giustifica il fallo di Materazzi che era da rosso immediato.
Ma sarebbe estremamente pericoloso (e gravemente dannoso) pensare che l’Inter abbia perso contro la Juve per un qualcosa che esuli dal piano tecnico.
Mancini, naturalmente ha più colpe nella sconfitta dei meriti che aveva nelle vittorie, ma se si riconduce tutto a un modulo o a una scelta (alla fin fine con la febbre di Veron erano obbligate) si perde di vista il vero problema dell’Inter, un problema che su questo sito è stato evidenziato sin troppe volte, provocando anche reazioni risentite da parte dei tifosi: la mancanza di un vero leader.
Il Milan ha fatto il suo contro la Reggina, come un impiegato timbra il cartellino alle 9 e alle 17: ma per co0ntrastare la Juve serve ben altro.
Pensare che la Juve possa essere contrastata nella lotta allo scudetto non è proibito, come giocare al Superenalotto con la speranza di fare “sei”.
Ogni tanto qualcuno ci riesce, ma ogni tanto.
jokervero
03-10-2005, 11:54
Cari amici miei, si possono dire tante cose sulla tattica o su chi doveva giocare ma secondo me la verità amara è solo una e purtroppo negli ultimi anni è sempre la stessa: l'Inter è mancata a livello di testa e convinzione. Mi spiego: di subire l'1-0 su punizione sporca ci sta, di subire un arbitraggio a senso unico ci sta ma diavolo dovevano mangiare l'erba.....dovevano provarci dando tutto e invece si è perso con la sensazione di aver perso contro una giuve battibilissima che è molto peggio di aver perso essendo stati fatti a polpette.
Le colpe sono da dividere tra molti (giocatori, allenatore...) ma secondo me l'Inter deve crescere a livello di testa, una grande squadra si vede quando va sotto non quando domina e invece ieri sera è stato frustrante vedere i nostri che giochicchiavano sotto di 2 reti come se fossero loro in vantaggio 2-0 e di questo sono colpevoli tutti ma soprattuto centrocampo e attacco. Io poi per quanto mi riguarda alla fine del primo tempo avrei tolto Pizarro (se è questo è disastroso ma un giocatore non si può giudicare da una partita storta) e messo un creatore di gioco in mezzo....la soluzione di Figo centrale non era da buttare almeno lui ha i piedi buoni e si propone in avanti e mi sembra abbia la personalità di tentare la giocata non banale. Pizarro deve capire che all'Inter non si può fare il compitino del passaggio di 2 metri e sopratttutto se si ha la responsabilità di fare il regista della squadra bisogna proporsi e creare gioco anche a costo di sbagliare, per fare questo ci vuole personalità e sicurezza e non tutti i giocatori la hanno. A me Veron non mi entusiasma e qui tutti lo sanno ma lui ha la personalità di cercare la giocata difficile anche a costo di sbagliare.
Certo la sfortuna ha fatto sì che ci venissero a mancare 2 centrocampisti utilissimi per noi (C. Zanetti per tamponare e Veron per costruire) ma non si può giustificare una sconfitta con la giuve con gli assenti, la verità è che l'Inter poteva e doveva fare di più e questo tutti lo sanno purtroppo.
morpheus85
03-10-2005, 12:01
edit :cool:
ronaldovieri
03-10-2005, 12:02
Oltre alla vittoria ottenuta nel big-match al Delle Alpi, la Juventus è vicinissima a cogliere un altro successo sull'Inter: i bianconeri sarebbero infatti ad un passo dall'assicurarsi Cristiano Zanetti.
Il centrocampista di Carrara, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con i dirigenti bianconeri per passare a Torino la prossima estate.
Da tempo, su espressa richiesta di Fabio Capello, la Vecchia Signora era sulle tracce del giocatore, da sempre pupillo del tecnico friulano sin dall'esperienza alla Roma: così Moggi aveva più volte cercato di strapparlo all'Inter, offrendo successivamente Giannichedda, Miccoli, Tudor e Zalayeta.
In Via Durini avevano però sempre respinto gli assalti bianconeri ma, dall'altra parte, il rapporto di "Zanettino" con Roberto Mancini si è andato progressivamente logorando. Il Mancio predilige infatto una centrocampo con un mediano, un regista e due ali pure ed è ovvio che, con Cambiasso, gli spazi per l'ex-romanista si siano ristretti, a maggior ragione negli ultimi tempi con il progetto tattico della convincenza di Veron e Pizarro.
Senza contare che, dietro le dichiarazioni di "incedibilità" fatte da Moratti, finora da Via Durini non sarebbe arrivato alcun segnale concreto di fiducia nei confronti del mediano, leggasi offerta di prolungamento di contratto.
Vistosi chiuso a Milano, il centrocampista avrebbe quindi deciso di puntare su Torino: tramite Moggi, lo stesso Fabio Capello avrebbe fatto sapere al suo pupillo che in bianconero avrebbe sicuramente più spazio, sia per l'uso fisso del doppio centrale in casa juventina, sia perché i guai fisici di Emerson - vedi una fastidiosa pubalgia - impediscono al brasiliano di giocare con continuità senza soffrire troppo.
Così, in Corso Galileo Ferraris, sarebbe già pronto un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione per il centrocampista che sembra ormai destinato a vivere i prossimi mesi come gli ultimi della sua avventura nerazzurra. :rolleyes:
ci manca solo questa si fa male cambiasso ci vado io a giocare
buffoni
jokervero
03-10-2005, 12:21
Posto questa foto per spiegare ciò che intendo visto che sono stato tacciato di non essere obbiettivo.L'entrata di Materazzi è durissima ma con il piede lui cerca il pallone come si vede dall'immagine, manca il pallone piglia la caviglia di Ibra. Entrata molto dura ma da giallo e non da rosso perchè è condotta di gioco pericolosa per l'incolumità fisica dell'avversario ma non condotta di gioco violenta atta a fare male. Diverso sarebbe il discorso se il piede di Materazzi fosse sollevato da terra per andare a cercare Ibra sulla tibia allora lì sarebbe stato rosso. Spero di aver chiarito, in questo caso secondo me Paparesta ha deciso bene.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/falloibra/sport68819030210213027_big.jpg
Luciano Moggi manda ancora un po' di frecciatine all'Inter. "Moratti ha messo nelle mani di Mancini una grande squadra. L'allenatore è giovane e tra un paio d'anni farà cose importanti. Perché non credo che quest'anno possano arrivare prima di noi..."
Mio caro lo vedremo alla FINE
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
Putroppo non possiamo dipendere da Veron. E' mancato lui e l'inter è caduta, secondo me non è un caso. Se ci fosse stato Veron, al 100% credo ke avremmo disputato una buona gara.
All'Inter manca gente con personalità ke sappia gestire il gioko anke nei momenti + difficili.
ps: Recoil tu sei lo juventino + sportivo del mondo :cincin:
"Vieri? Sembrava Fantozzi..."
Gattuso scherza sulla crisi-gol di Bobo
Di occasioni ne ha avute tante, ma anche contro la Reggina Bobo Vieri non è riuscito a realizzare il primo gol ufficiale con la maglia del Milan. L'ex centravanti dell'Inter per ora sembra prenderla con filosofia e dà la colpa a un periodo sfortunato: "Sarei potuto rimanere qui tre giorni a fila e la palla non sarebbe entrata". Ironico anche Rino Gattuso: "Bobo sembrava il protagonista di 'Fantozzi contro tutti'".
Dopo sei giornate di campionato il suo score è ancora fermo a un desolante zero. Di certo una situazione non usuale per uno come lui abituato a segnare in quantità industriale. Ma Christian Vieri non se ne fa un cruccio, anzi, sembra prenderla quasi sul ridere, come del resto fanno i suoi compagni. Se Gattuso lo paragona a Fantozzi, Maldini sottolinea la straordinarietà della partita di domenica: "Come non considerare unico un pomeriggio in cui io segno due gol e Vieri, dopo 7-8 palle gol nitidissime, resta a secco?".
E Bobo? Ci ride sopra anche lui. "Sarei potuto rimanere qui tre giorni a fila - dice - e calciare verso la porta della Reggina e la palla non sarebbe mai entrata. Del resto i gol arrivano quando meno te lo aspetti, infatti stavo segnando con un cross che per poco non finiva nel sette... . Ma sbagliate se pensate che di questi errori mi stia facendo un cruccio: sapeste quanti gol ho sbagliato in vita mia. E poi diciamocelo - conclude Vieri - sono stato anche sfortunato. Tacchetti, rimpalli, me ne sono capitate di tutti i colori. E se alla fine mi metteranno brutti voti in pagella, pazienza". Niente drammi dunque, segno forse di un atteggiamento mutato rispetto al passato, anche se sarà importante sbloccarsi al più presto, prima che anche la pazienza del "nuovo Vieri" finisca.
vincenzonapoli
03-10-2005, 12:31
Nell'intervento di Materazzi avevo fissato l'attenzione solo sulla caviglia di Zlatan, invece purtroppo il movimento brutto lo fa il ginocchio. Non la vedo molto bene.
Intanto
Vi riporto l'articolo di Bonolis su Controcampo:
Ma scusate , a calcio non si dovrebbe giocare in 11? A me non l'hanno spiegato che uno può giocare anche in 12, con un difensore in più vestito di giallo.
Paparesta? non ha ammonito Ibrahimovic pper un fallo su Cambiasso. Confessatelo la maglia della Juve dà diritto al bonus. Un tot di falli non si fischia.
La squadra bianconera cosa ha fatto oltre alle due punizioni? A ben vedere ha giocato un secondo tempo di modesto livello, schiacciata e con campioni rinnchiusi a riccio.
I campioni dell'Inter hanno sbattuto contro quelli della Juve e nella ripresa ho visto la palla sempre in tribuna. Ecco, in questo si che sono campioni d'Italia.
Delirio puro e lo schifo è che sto ....... è anche un conduttore di un programma televisivo. E così ancora una volta la professionalità di un conduttore mediaset va a farsi fottere.
Vergognati Paolo e fai un passo indietro :D
Stormblast
03-10-2005, 12:41
Nell'intervento di Materazzi avevo fissato l'attenzione solo sulla caviglia di Zlatan, invece purtroppo il movimento brutto lo fa il ginocchio. Non la vedo molto bene.
Intanto
Vi riporto l'articolo di Bonolis su Controcampo:
Ma scusate , a calcio non si dovrebbe giocare in 11? A me non l'hanno spiegato che uno può giocare anche in 12, con un difensore in più vestito di giallo.
Paparesta? non ha ammonito Ibrahimovic pper un fallo su Cambiasso. Confessatelo la maglia della Juve dà diritto al bonus. Un tot di falli non si fischia.
La squadra bianconera cosa ha fatto oltre alle due punizioni? A ben vedere ha giocato un secondo tempo di modesto livello, schiacciata e con campioni rinnchiusi a riccio.
I campioni dell'Inter hanno sbattuto contro quelli della Juve e nella ripresa ho visto la palla sempre in tribuna. Ecco, in questo si che sono campioni d'Italia.
Delirio puro e lo schifo è che sto ....... è anche un conduttore di un programma televisivo. E così ancora una volta la professionalità di un conduttore mediaset va a farsi fottere.
sicuramente!!! Paolo Bonolis inizierà a vergognarsi perchè gliel'ha detto Vincenzonapoli....!!!! :asd:
Può essere anche delirio allo stato puro
MA da qui a dire che è lesa la personalità......tu sei troppo infoiato dalla vittoria di ieri....poi davvero chi sei spunti dal nulla non mai scritto nulla in questo Club vince la tua sqaudra meritando e questo credi ti dia il diritto di venire qui e parlare di professionalità e correttezza..... :nono:
In ogni caso ci vediamo al ritorno a s.Siro e vediamo dopo quella gara dove siete.....Intanto avete vinto una parita noi vi abbiamo portato via la Supercoppa da sotto casa per cui smettiamola ora di costruire castelli in aria...ne parliamo volentieri a gennaio e se allora sarete davanti mi inchinerò alla vostra forza.
Adesso mi sono rotto veramente le scatole di sentire voi gioiosi e trionfatori e già con qualcosa in tasca...Spero ARDENTEMENTE di incontrarvi magari in CL e poi lì si che ne riparleremo
P.s
Scusa per lo sfogo ma sono abbastanza stufo di persone che spuntano dal nulla e si arrogano il diritto di venire qui e dire e brigare contro l'Inter
Lunedì, 03 Ottobre 2005 11:28:54
MILANO - Dodici nerazzurri sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di qualificazione a Germania 2006 in programma dall'8 al 12 ottobre. Questo il quadro delle sfide che vedranno, fra i protagonisti, anche i calciatori nerazzurri.
Dejan Stankovic: Lituania-Serbia&Montenegro (Vilnius, 8/10) e Serbia&Montenegro-Bosnia (Belgrado, 12/10);
Alvaro Recoba: Ecuador-Uruguay (Quito, 8/10) e Uruguay-Argentina (Montevideo, 12/10);
Pierre Wome: Camerun-Egitto (Yaoundè, 9/10);
Adriano e Julio Cesar: Bolivia-Brasile (La Paz, 9/10) e Brasile-Venezuela (Belem, 12/10);
Luis Figo : Portogallo-Liechtenstein (Aveiro, 8/10) e Portogallo-Lettonia (Oporto, 12/10);
Marco Materazzi: Italia-Slovenia (Palermo, 8/10) e Italia-Moldova (Lecce, 12/10);
Obafemi Martins: Nigeria-Zimbawe (Abuja, 8/10);
Ivan Ramiro Cordoba: Colombia-Cile (Baranquilla, 8/10) e Paraguay-Colombia (Assuncion, 12/10);
David Pizarro: Colombia-Cile (Baranquilla, 8/10) e Cile-Ecuador (Santiago, 12/10);
Kily González e Walter Samuel: Argentina-Perù (Buenos Aires, 9/10) e Uruguay-Argentina (Montevideo, 12/10).
Domenica 16 Ottobre 2005 15:00 INTER - LIVORNO
Porto - Inter mer 19.10.2005
Ora questi sono gli obiettivi ;)
ronaldovieri
03-10-2005, 12:56
parliamo di figa va :O
vincenzonapoli
03-10-2005, 12:58
MA da qui a dire che è lesa la personalità......tu sei troppo infoiato dalla vittoria di ieri....poi davvero chi sei spunti dal nulla non mai scritto nulla in questo Club vince la tua sqaudra meritando e questo credi ti dia il diritto di venire qui e parlare di professionalità e correttezza..... :nono:
In ogni caso ci vediamo al ritorno a s.Siro e vediamo dopo quella gara dove siete.....Intanto avete vinto una parita noi vi abbiamo portato via la Supercoppa da sotto casa per cui smettiamola ora di costruire castelli in aria...ne parliamo volentieri a gennaio e se allora sarete davanti mi inchinerò alla vostra forza.
Adesso mi sono rotto veramente le scatole di sentire voi gioiosi e trionfatori e già con qualcosa in tasca...Spero ARDENTEMENTE di incontrarvi magari in CL e poi lì si che ne riparleremo
P.s
Scusa per lo sfogo ma sono abbastanza stufo di persone che spuntano dal nulla e si arrogano il diritto di venire qui e dire e brigare contro l'Inter
Non capisco perchè continuate a dire "chi sei tu per venire qui a scrivere ...blabla"
Non devo essere di certo Paolo Bonolis per scrivere qui. Non ho sputato contro l'Inter, ma sto cercando di fare un discorso serio, parlando della professionalità di un conduttore che non può secondo me esporsi in quel modo, quando invece dovrebbe garantire equità di giudizio, visto la trasmissione che conduce.
x Stormblast
Scusami, ma forse è perchè non ho i suoi soldi o la sua fama, che non posso permettermi di fargli un appunto?
Posto questa foto per spiegare ciò che intendo visto che sono stato tacciato di non essere obbiettivo.L'entrata di Materazzi è durissima ma con il piede lui cerca il pallone come si vede dall'immagine, manca il pallone piglia la caviglia di Ibra. Entrata molto dura ma da giallo e non da rosso perchè è condotta di gioco pericolosa per l'incolumità fisica dell'avversario ma non condotta di gioco violenta atta a fare male. Diverso sarebbe il discorso se il piede di Materazzi fosse sollevato da terra per andare a cercare Ibra sulla tibia allora lì sarebbe stato rosso. Spero di aver chiarito, in questo caso secondo me Paparesta ha deciso bene.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/falloibra/sport68819030210213027_big.jpg
ma che dici. il piede batte sulla prima gamba di ibra a livello della tibia..altro che piede per terra.
se non son questi falli da espulsione che si pretende? un calcio in faccia?
Ciaozzz
vincenzonapoli
03-10-2005, 13:03
Ripeto sto parlando di professionalità che alla Mediaset non vedo proprio. E' un discorso largo che non riguarda solo voi.
Penso ad esempio a Pellegatti. Quando interviene per un goal del Milan sembra l'ira di dio, mentre è più che dispiaciuto quando segna un avversario. E' equità questa, ma un tifoso dell'Ascoli o del Treviso, come si deve sentire. Oltre a soffrire per la partita, deve anche sentire un giornalista che gli tifa contro. E come lui ce ne sono tantissimi solo sulle reti mediaset.
:oink: :oink: :oink:
Jollyroger87
03-10-2005, 13:04
quoto!
:oink:
Ripeto sto parlando di professionalità che alla Mediaset non vedo proprio. E' un discorso largo che non riguarda solo voi.
Penso ad esempio a Pellegatti. Quando interviene per un goal del Milan sembra l'ira di dio, mentre è più che dispiaciuto quando segna un avversario. E' equità questa, ma un tifoso dell'Ascoli o del Treviso, come si deve sentire. Oltre a soffrire per la partita, deve anche sentire un giornalista che gli tifa contro. E come lui ce ne sono tantissimi solo sulle reti mediaset.
già mentre la Juve viene trattata male da mediaset vero ? :rolleyes:
Everyman
03-10-2005, 13:12
P.s
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
Non capisco perchè continuate a dire "chi sei tu per venire qui a scrivere ...blabla"
Non devo essere di certo Paolo Bonolis per scrivere qui. Non ho sputato contro l'Inter, ma sto cercando di fare un discorso serio, parlando della professionalità di un conduttore che non può secondo me esporsi in quel modo, quando invece dovrebbe garantire equità di giudizio, visto la trasmissione che conduce.
x Stormblast
Scusami, ma forse è perchè non ho i suoi soldi o la sua fama, che non posso permettermi di fargli un appunto?
Allora vuoi fare un discorso serio ???
Non è forse meglio uno che dice quello che pensa direttamente rispetto a chi cerca di inculcarti il suo credo subdolamente ??
Non è forse meglio uno che dichiara la sua fede rispetto a chi te la nasconde per non perdere il suo audience
Poi per l'amor di dio si dicono puttanate e ognuno vede le cose coi propri occhi..
Ma da qui a dire che è mancanza di professionalità....non so quanti anni hai ma pensaci bene ;)
vincenzonapoli
03-10-2005, 13:16
già mentre la Juve viene trattata male da mediaset vero ? :rolleyes:
Secondo me sì, però sono di parte e potrei non essere obiettivo. Però parlavo in generale, non della Juve. Secondo me un giornalista o un conduttore, non dovrebbe mai esporsi calcisticamente, perchè poi tutti i suoi giudizi verrebbero visti sempre alla luce del suo tifo.
ALBIZZIE
03-10-2005, 13:17
In ogni caso ser non ha utilizzato il titolo della rubrica e tu presidente devi ammonirlo :mad:
è irrecuperabile. e c'è pure chi lo ha confermato
:asd: :ciapet:
La signanture di Every è cambiata perchè l'ho segnalato e sono contento di averlo fatto
Non mi nascondo caro every ma non ho voglia neanche di metterti in ignore perchè qualche volta dici cose sensate
Esite però una differenza fra l'ironia-sarcasmo e il tuo atteggiamento che mi spiace non condivido
Tanto ti dovevo e se non hai il coraggio di parlare in faccia per dire le cose.....stai pur certo che non mi cambia la vita ;)
Blindman
03-10-2005, 13:19
Beh io alzo le mani....se tu, nonostante tutte le immagini che si son viste, continui a sostenere la folle teoria che quello non sia un intervento da rosso, è unitile parlare....
Ce ne vuole a dire di essere obiettivi e poi dire che l'arbitro ha fatto bene a non espellere........se non è da rosso quel fallo non so quale lo sia...
Mi diresti, di grazie, cosa dovrebbe fare un giocatore per meritarsi l'espulsione
vincenzonapoli
03-10-2005, 13:21
Allora vuoi fare un discorso serio ???
Non è forse meglio uno che dice quello che pensa direttamente rispetto a chi cerca di inculcarti il suo credo subdolamente ??
Non è forse meglio uno che dichiara la sua fede rispetto a chi te la nasconde per non perdere il suo audience
Poi per l'amor di dio si dicono puttanate e ognuno vede le cose coi propri occhi..
Ma da qui a dire che è mancanza di professionalità....non so quanti anni hai ma pensaci bene ;)
Sono assolutamente convinto di quello che dico. Poi come hai detto tu ognuno la pensa come vuole e non è una questione di anni
Everyman
03-10-2005, 13:22
La signanture di Every è cambiata perchè l'ho segnalato e sono contento di averlo fatto
Non mi nascondo caro every ma non ho voglia neanche di metterti in ignore perchè qualche volta dici cose sensate
Esite però una differenza fra l'ironia-sarcasmo e il tuo atteggiamento che mi spiace non condivido
Tanto ti dovevo e se non hai il coraggio di parlare in faccia per dire le cose.....stai pur certo che non mi cambia la vita ;)
Ho cambiato la forma della mia sign, ma non la sostanza ( :asd: )
Capisco la vostra permalosita', comunque (e ce credo!).
Detto questo, imho tu prendi troppo sul serio un forum sportivo. Per il resto fai te!
Ciauz!
ALBIZZIE
03-10-2005, 13:23
Beh io alzo le mani....se tu, nonostante tutte le immagini che si son viste, continui a sostenere la folle teoria che quello non sia un intervento da rosso, è unitile parlare....
Ce ne vuole a dire di essere obiettivi e poi dire che l'arbitro ha fatto bene a non espellere........se non è da rosso quel fallo non so quale lo sia...
Mi diresti, di grazie, cosa dovrebbe fare un giocatore per meritarsi l'espulsione
in più c'è la gamba destra che, richiamata, finisce per per falciare lo juventino.
il che rende il fallo da rosso. :(
ALBIZZIE
03-10-2005, 13:26
ma perdi pure tempo co li regazzini... maddai, lassa perde! specialemente oggi che hanno strapazzato la regina.
p.s. quando leggi qualcosa di sensato da certe persone, fammi un fischio.
Everyman
03-10-2005, 13:26
Sono assolutamente convinto di quello che dico. Poi come hai detto tu ognuno la pensa come vuole e non è una questione di anni
Vincenzo, almeno te cerca di capire: sono incazzati per ovvi motivi. Lasciali sfogare un poco e vedrai che poi la situazione cambiera'. Sara' peggio :asd:
Questi qua credono di aver dominato la juve, ma il resto d'Italia (qualsiasi tifoseria) sa benissimo che nel primo tempo la juve ha sodomizzato l'inter in un modo MOLTO chiaro.
E lo dico con dispacere, visto che tifando milan speravo in un pareggio.
Ma fidarsi dell'inter e' impossibile, nell'ultimo 20ennio, quindi amen :O
Pensa che c'e' gente qui dentro che dice che l'entrata di macellazzi non era neppure fallo :stordita:
Everyman
03-10-2005, 13:28
Un fallo nel deretano? :O
vincenzonapoli
03-10-2005, 13:29
Vincenzo, almeno te cerca di capire: sono incazzati per ovvi motivi. Lasciali sfogare un poco e vedrai che poi la situazione cambiera'. Sara' peggio :asd:
Questi qua credono di aver dominato la juve, ma il resto d'Italia (qualsiasi tifoseria) sa benissimo che nel primo tempo la juve ha sodomizzato l'inter in un modo MOLTO chiaro.
Pensa che c'e' gente qui dentro che dice che l'entrata di macellazzi non era neppure fallo :stordita:
Ok, li lascio per un pò. Ma poi torno, certo che torno :ciapet:
Everyman
03-10-2005, 13:30
ma perdi pure tempo co li regazzini... maddai, lassa perde! specialemente oggi che hanno strapazzato la regina.
Ma dopo la sodomizzazione di ieri ce la fate a camminare?
Dai su, cerca di sfogarti, svuota l'ira e poi tornerai ad essere solo invidioso :Prrr:
Si scherza eh! :D
ronaldovieri
03-10-2005, 13:30
dotto per il logo sono ancora in tempo?
jokervero
03-10-2005, 13:32
Lo conosci il regolamento ? Io sì alla lettera.
Quello è un intervento duro, molto duro diciamo che sarebbe il classico cartellino "arancio" il fatto che l'arbitro non l'abbia espulso è dovuto al fatto che lui cerca la palla e non la gamba dell'avversario. Il concetto è semplice ma sembra che sia molto difficile:
1. Cerchi il pallone ma trovi la gamba ? Intervento scomposto e pericoloso: cartellino giallo.
2. Non cerchi il pallone ma la gamba dell'avversario per fare male ? Intervento antisportivo e violento: cartellino rosso.
Materazzi entra scoordinato e pericoloso ma cerca il pallone, non lo trova ma trova Ibra: intervento scomposto e pericoloso: è giallo non rosso.
QUESTO E' IL REGOLAMENTO SIGNORI.
Se l'arbitro avvesse configurato nell'entrata di Materazzi un intervento atto a danneggiare fisicamente l'avversario l'avrebbe espulso ma io più guardo le immagini più vedo che Materazzi cerca il pallone PERCHE' LUI STA GUARDANDO IL PALLONE QUANDO ENTRA E NON STA PUNTANDO IBRA E CHIARO IL CONCETTO ? NON MIRA A IBRA E L'ARBITRO E' IN OTTIMA POSIZIONE PER VEDERE QUESTO "PICCOLO" PARTICOLARE.
Tutti geni del regolamento del calcio (giornalisi compresi) quando si tratta di Materazzi nessuno però ha visto il calcione rifilato da Emerson a Cambiasso ad altezza ginocchio.
ALBIZZIE
03-10-2005, 13:34
Ma dopo la sodomizzazione di ieri ce la fate a camminare?
Dai su, cerca di sfogarti, svuota l'ira e poi tornerai ad essere solo invidioso :Prrr:
Si scherza eh! :D
quel che è grave è che ti reputi pure spiritoso.
non so chi o cosa te lo faccia credere, ma guarda che la simpatia sta prorpio da tutt'altra parte.
jokervero
03-10-2005, 13:36
Ahò ragazzi ma ci vuole tanto a mettere in ignore sto picio. Suddai....o lo ignorate come faccio io visto che mi fa pena povero bimbetto o se proprio non ce la fate lo piantate in ignore list e sia finita.
ronaldovieri
03-10-2005, 13:37
dominare significa prendere a pallate l'avversario
non due gol su punizione e ZERO azioni manovrate (il colpo di testa ravvicinato era da calcio d'angolo)
siamo d'accordo si o no?
ALBIZZIE
03-10-2005, 13:37
dotto per il logo sono ancora in tempo?
già te l'ho detto 100 volte.
NON POSSO ACCETTARE UNA NUOVA TESSERA CON QUESTO SIMBOLO NELL'IMMAGINE: http://www.lasvolta.net/images/sport/logo_juve.jpg
casomai senti recoil o blindman se te lo fanno fare. :O
Everyman
03-10-2005, 13:48
quel che è grave è che ti reputi pure spiritoso.
non so chi o cosa te lo faccia credere, ma guarda che la simpatia sta prorpio da tutt'altra parte.
Quel che e' grave, e triste al tempo stesso, e' vederti cosi' incazzato per un forum sportivo.
E il fatto che negherai che sei frustato e incazzato conferma le mie ipotesi.
Si, insomma, e' il classico lunedi' dell'interista medio :p
Tutto normale :rotfl:
Quel che e' grave, e triste al tempo stesso, e' vederti cosi' incazzato per un forum sportivo.
:mbe:
Il problema è che noi siamo dei signori e ti lasciamo godere di queste cose
Nel caso contrario tu mio caro dove sei stato dopo il DISASTRO di Instambul
Tu rialzi la testa adesso e dici cose insensate....noi l'anno scorso la Rube ve l'abbiamo battuta ma voi non siete stati in grado di approfittarne :rolleyes:
In quest'anno solare comunque noi abbiamo 2 coppe ( di secondo piano e miserrime come ribatterai)..... ma voi cosa avete ???
Cerca di star tranquillo e vai a sfogare i tuoi istinti in altro modo....ma gari in bagno con un giornaletto usato da Infamaldo :Prrr:
Ok, li lascio per un pò. Ma poi torno, certo che torno :ciapet:
E noi ti aspettiamo mio caro ;)
Fai pure comunella con i tuoi amici..... questa è solo la fine del Primo tempo
E loro erano in vantaggio 3-0 ..... ma poi ..... vedremo :Perfido:
Lunedì, 03 Ottobre 2005 14:48:26
MILANO - L'Inter non si ferma e non si deve fermare alla sconfitta di Torino con la Juventus. Il messaggio lanciato da Massimo Moratti il giorno dopo è forte e chiaro. Intervistato al termine della mattinata di lavoro in Saras, l'azionista di riferimento della Società nerazzurra indica immediatamente la strada da percorrere per ripartire. Quella strada che permetterà di far tesoro degli errori commessi trovando così più determinazione per affrontare gli appuntamenti importanti.
Dottor Moratti, un commento sulla prestazione dell'Inter a Torino contro la Juventus.
"La prestazione non è stata pessima, è mancata la determinazione della quale avevo parlato settimana scorsa, una determinazione che era prevedibile nella Juventus e che speravo anche nell'Inter, ma non è stata di quel livello. Quest'anno, con una Juventus così forte, non è consentito entrare in campo con un minimo di prudenza: bisogna entrare giocandola seriamente con un atteggiamento forte che i nostri, ieri, forse non hanno avuto abbastanza, a causa anche di quelle due punizioni che ci hanno messo in una condizione difficile. Però, i sacrifici della Società e i miei personali non consentono demoralizzazioni di nessun tipo" :nono:
Nella passata stagione l'Inter sapeva rimontare anche in condizioni difficili. Quest'anno, invece, non è successo a Palermo e ieri sera. Mancanza di maturità?
"Non credo che sia mancanza di maturità nella maniera più assoluta. C'è qualche giocatore diverso rispetto alla passata stagione, c'è un'impostazione diversa, non so se preferire una cosa o l'altra. La gara di Torino non è da confrontare con quella di Palermo nella maniera più assoluta. Contro avevamo una squadra molto importante e contro abbiamo avuto due punizioni molto belle, calciate molto bene, che ci hanno piegato le ginocchia. Per il resto la squadra ha giocato, nel secondo tempo potevamo tranquillamente anche pareggiare, con questo dico che la Juventus ha meritato la vittoria". :mano:
Sei punti di distacco non sono pochi e neanche tanti a questo punto del Campionato
"Non bisogna continuare ad allontanarsi, questo senza dubbio, ma di lezioni adesso basta: ne abbiamo avuta a Palermo di un tipo, a Torino di un altro tipo, adesso possono bastare per andare avanti con una certa regolarità".
Quanto ha pesato l'assenza a centrocampo di Juan Sebastian Veron?
"Fisicamente c'era una differenza di un certo tipo, Veron certamente poteva contare, come conta l'assenza di Javier e Cristiano Zanetti. Purtroppo, non sono mancati nel momento più giusto. Però tutte queste sono cose che possono capitare nell'arco di un Campionato , a noi sono capitate in un momento con tre gare non semplici, e adesso si deve continuare con la stessa determinazione, anzi con maggior determinazione perché non possiamo permetterci di fermarci qui".
Sono mancati gli attaccanti o, come ha dichiarato Adriano, gli attaccanti era un po' troppo isolati?
"Per tipo di partita il nostro centrocampo ha sofferto la prestanza fisica degli avversari, i nostri attaccanti saranno stati soli, ma hanno delle qualità tali che possono sia aiutare sia muoversi diversamente. Non dò nessuna colpa a nessuno. Credo sia stata una partita con una sua storia particolare, nel secondo tempo potevamo anche segnare, abbiamo avuto l'occasione e il modo per farlo, ma da questo, se devono trarre un'ulteriore lezione per il futuro, è bene che si tragga questa benedetta lezione e che si vada avanti nel lavoro". ;)
La Juventus è più forte dell'Inter nel carattere e non nel gioco?
"Nella partita di ieri c'era determinazione, che prevedevamo e che la Juventus ha avuto. Noi dobbiamo continuare ad averla, come l'abbiamo avuta nelle partite precedenti".
L'Inter ha perso contro Palermo e Juventus, ovvero gli avversari più temibili che ha trovato sul suo cammino: questa coincidenza non la spaventa?
"Un avversario temibile lo era anche la Fiorentina e abbiamo vinto. No, questa coincidenza non spaventa perché sono state due coincidenze diverse. Una, a Palermo, siamo arrivati alla fine di due settimane antipatiche, con tutti i calciatori impegnati con le loro nazionali e questa situazione ci ricapiterà fra due settimane, prima del Livorno. A Torino, obiettivamente, non era una partita facile, abbiamo giocato in casa della Juventus, non in campo neutro e a porte chiuse. Abbiamo giocato a Torino, in momento difficile, dove la Juventus aveva tutti i diritti di far bene la partita e il privilegio di giocare in casa. Poteva quindi capitare di perdere. Quindi la sconfitta non spaventa sotto il profilo del potenziale della nostra squadra. Certo bisogna dare qualche cosa in più per vincere e per continuare a vincere anche in queste partite". :mano:
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
03-10-2005, 14:05
:mbe:
ha ragione joker, lassa perde.
tempo e parole sprecate.
Lo conosci il regolamento ? Io sì alla lettera.
Quello è un intervento duro, molto duro diciamo che sarebbe il classico cartellino "arancio" il fatto che l'arbitro non l'abbia espulso è dovuto al fatto che lui cerca la palla e non la gamba dell'avversario. Il concetto è semplice ma sembra che sia molto difficile:
1. Cerchi il pallone ma trovi la gamba ? Intervento scomposto e pericoloso: cartellino giallo.
2. Non cerchi il pallone ma la gamba dell'avversario per fare male ? Intervento antisportivo e violento: cartellino rosso.
Materazzi entra scoordinato e pericoloso ma cerca il pallone, non lo trova ma trova Ibra: intervento scomposto e pericoloso: è giallo non rosso.
QUESTO E' IL REGOLAMENTO SIGNORI.
Se l'arbitro avvesse configurato nell'entrata di Materazzi un intervento atto a danneggiare fisicamente l'avversario l'avrebbe espulso ma io più guardo le immagini più vedo che Materazzi cerca il pallone PERCHE' LUI STA GUARDANDO IL PALLONE QUANDO ENTRA E NON STA PUNTANDO IBRA E CHIARO IL CONCETTO ? NON MIRA A IBRA E L'ARBITRO E' IN OTTIMA POSIZIONE PER VEDERE QUESTO "PICCOLO" PARTICOLARE.
Tutti geni del regolamento del calcio (giornalisi compresi) quando si tratta di Materazzi nessuno però ha visto il calcione rifilato da Emerson a Cambiasso ad altezza ginocchio.
Evidemente hai visto un fallo che altri 60 milioni di invidui non hanno visto.
Quel che gli altri hanno visto è stato un intervento a piede alzato , a livello della tibia , e con l'altra gamba è andato a colpire anche dietro.
Il fatto che ibra si sia fatto male al ginocchio la dice tutta.
Se cercava la palla ed entrava col piede a terra , evidentemente ibra si sarebbe fatto male la caviglia..invece no..male al ginocchio.
vuol dire che la palla manco l'ha vista e voluta vedere macellazzi.
non capisco come si possa difendere un intervento simile , chiaramente da espulsione immediata , parlando di cose che non sono successe...
davvero..come dice blindman..qui la sportività è lontana mille miglia...
Ciaozzz
Dunque, come previsto e prevedibile i consigli dei moderatori passano inascoltati.
Everyman è sospeso per 5 giorni, per provocazioni ripetute DIRETTAMENTE RIGUARDANTI la vita privata di altri utenti e non per sfottò sportivi.
D'ora in poi conto di applicare questa semplice misura nel caso mi tocchi passare da ste parti.
- sfottò sportivo = niente da dire;
- sfottò o insulto a personaggio pubblico = ammonizione o sospensione (a seconda della gravità)
- sfottò PERSONALE ad altro utente = sospensione.
Infine, state bene attenti a ques'ultima, che verrà applicata dal prossimo giro:
- risposta insultante al responsabile di uno qualsiasi dei comportamenti detti sopra = sospensione.
Non mi pare che il regolamento prescriva l'obbligo di replica e, visto che alla fine sembra semplicemente potenziare determinati atteggiamenti invece che disinnescarli, mi sembra un buon modo per mantenere la tranquillità.
jokervero
03-10-2005, 14:14
Evidemente hai visto un fallo che altri 60 milioni di invidui non hanno visto.
Quel che gli altri hanno visto è stato un intervento a piede alzato , a livello della tibia , e con l'altra gamba è andato a colpire anche dietro.
Il fatto che ibra si sia fatto male al ginocchio la dice tutta.
Se cercava la palla ed entrava col piede a terra , evidentemente ibra si sarebbe fatto male la caviglia..invece no..male al ginocchio.
vuol dire che la palla manco l'ha vista e voluta vedere macellazzi.
non capisco come si possa difendere un intervento simile , chiaramente da espulsione immediata , parlando di cose che non sono successe...
davvero..come dice blindman..qui la sportività è lontana mille miglia...
Ciaozzz
Caro mio tu parli da persona non obbiettiva e volutamente cieca alle norme regolamentari.
Materazzi non entra con il piede alto ma bensì con il piede ad altezza di pallone e con la gamba di richiamo colpisce Ibra al ginocchio. Come ti ripeto intervento ai limiti dell'espulsione ma secondo me è giusto il giallo perchè non entra con la volontà di far male cosa ESSENZIALE per il cartellino rosso diretto. L'intervento è molto deciso e scoordinato ma lui mira la palla non il giocatore, se non capisci questa differenza non capisci il regolamento del calcio. A
A me Materazzi non piace e chi mi legge spesso qui lo sa bene ma mi fa ancora più pena chi lo giudica in malafede.
Nessuno allora ha visto il calcio ad altezza ginocchio con palla a terra che Emerson ha dato a Cambiasso ? Quello sì era da rosso perchè la palla era lontana e c'era l'intenzione di andare volutamente sull'uomo.
Io sono il primo a dire che per Materazzi ci poteva stare anche il rosso e infatti ho detto che questo è il classico caso da cartellino "arancio".
Capisco l'avversione verso Materazzi ma su usate il cervello, non bevete passivamente quello che dicono i giornalisti per fare audience e imparate a conoscere il regolamento.
Senti è da 2 ANNI ke la Juve non vince in casa e fuori casa con noi!!!
Può succedere ke prima o poi si perda, soprattutto quando mancano giokatori fondamentali tipo Veron o Zanetti.
Voglio vedere la juve senza Viera e Emerson cosa sa fare....
su via basta litigare è andata così e amen.
ma per il derby non vojo scuse :ciapet: :ciapet:
E quale ha vinto? L'unica in 2 anni che contava qualcosa.
E' questa a mio avviso la differenza fra Inter e Juve al momento, non certo tecnica anzi. E' l'atteggiamento in campo e si vede anche quando si iniziano le tragedie greche per una sconfitta (dura), e si distribuiscono le colpe, quel giocatore non deve piu' giocare, ci mancava quello e quell'altro.
Alla Juve di chi e' colpa dopo una sconfitta? Dell'allenatore, lui dice che e' sempre colpa sua, ed ora che si sa di chi e' colpa, cercano la soluzione e vincono gli scudetti.
Ok, l'arbitro che fischia mezz'ora a senso unico aiuta, ma non e' solo quello.
ronaldovieri
03-10-2005, 14:23
Può succedere ke prima o poi si perda, soprattutto quando mancano giokatori fondamentali tipo Veron o Zanetti.
Voglio vedere la juve senza Viera e Emerson cosa sa fare....
su via basta litigare è andata così e amen.
ma per il derby non vojo scuse :ciapet: :ciapet:
li asfaltamo i bilanisti
amen :O
li asfaltamo i bilanisti
vedo che non ti é bastata la lezione di domenica :muro:
ronaldovieri
03-10-2005, 14:28
no anzi mi ha gasato :sofico:
ALBIZZIE
03-10-2005, 14:36
tonto. lui parlava di milan-juve: si che li asfalteranno!
ronaldovieri
03-10-2005, 14:38
tonto. lui parlava di milan-juve: si che li asfalteranno!
ahah bella albì
se ci fosse stato il milan non credo che la raccontavano ieri sera :asd::asd:
Sono molto contento delle nuove regole di Cerbert
Spero che le leggiate e capite tutti
Sopratutto l'ultima me compreso
:mano:
ronaldovieri
03-10-2005, 14:42
Sono molto contento delle nuove regole di Cerbert
Spero che le leggiate e capite tutti
Sopratutto l'ultima me compreso
:mano:
segretario pulisca per bene :O
segretario pulisca per bene :O
Senti se non vuoi essere licenziato non demandare a me compiti che sarebbero tuoi...........hai voluto aprire questo treath e adesso ci ritroviamo dentro di tutto :eek:
Tanto dicono se l'ha aperto l'infamaldo...... :muro:
Questa purtroppo è la triste verità :cry:
verolenny
03-10-2005, 14:54
http://www.antijuve.com/img/materazidolo.jpg
senti ti ho scritto un pvt, da una settimana, che ne pensi di rispondere?
L'hanno sospeso :O
ronaldovieri
03-10-2005, 14:55
Senti se non vuoi essere licenziato non demandare a me compiti che sarebbero tuoi...........hai voluto aprire questo treath e adesso ci ritroviamo dentro di tutto :eek:
Tanto dicono se l'ha aperto l'infamaldo...... :muro:
Questa purtroppo è la triste verità :cry:
ricordati che io sono subentrato a te nella proprietà del clubbe mentre tu sei stato eletto segretario
quindi pulisci! :cool:
ricordati che io sono subentrato a te nella proprietà del clubbe mentre tu sei stato eletto segretario
quindi pulisci! :cool:
Come al solito hai fatto un colpo di mano..... come ieri sera ...... :D
POST FATA RESURGAM :Perfido:
certo che da quando sei importante qui ti si vede poco :Perfido:
ronaldovieri
03-10-2005, 14:57
Come al solito hai fatto un colpo di mano..... come ieri sera ...... :D
POST FATA RESURGAM :Perfido:
colpo di mano :eek:
L'hanno sospeso :O
ciao, Lenny, solo una cosa ti dico:
:stordita:
:Perfido:
ronaldovieri
03-10-2005, 15:00
ciao, Lenny, solo una cosa ti dico:
:stordita:
:Perfido:
:nonsifa:
non ci siamo :O
:nonsifa:
non ci siamo :O
Sono cose tra mods... non potreste capire.
Bè l'atteggiamento di Infamaldovieri è passibile di sospensione non credi :asd:
ronaldovieri
03-10-2005, 15:04
presto lo diventerò anche io :O
E quale ha vinto? L'unica in 2 anni che contava qualcosa.
E' questa a mio avviso la differenza fra Inter e Juve al momento, non certo tecnica anzi. E' l'atteggiamento in campo e si vede anche quando si iniziano le tragedie greche per una sconfitta (dura), e si distribuiscono le colpe, quel giocatore non deve piu' giocare, ci mancava quello e quell'altro.
Alla Juve di chi e' colpa dopo una sconfitta? Dell'allenatore, lui dice che e' sempre colpa sua, ed ora che si sa di chi e' colpa, cercano la soluzione e vincono gli scudetti.
Ok, l'arbitro che fischia mezz'ora a senso unico aiuta, ma non e' solo quello.
Capello è il mijor allenatore al mondo e non mi stankerò mai di ripeterlo. Però non ha la squadra migliore del mondo. Io mi prenderei solo Viera e forse zambrotta, poi il resto dei giokatori non è ke sia tutto questo gran fenomeno ke ci voglion far credere.
L'Inter però ha uno spirito unico. Ricordatevi ke l'anno scorso nessuno ci è riuscito a battere (tranne il milan per il rimpallo di kakà..................) ed avevamo la peggio difesa del campionato, riuscivamo a rimontare anke 3 gol in 10 minuti.
Io quest'anno ci credo + ke mai. la juve sembra imbattibile ma prima o poi finiranno di correre, mentre l'Inter secondo me avrà un rendimento + costante nel tempo e alla fine ci soprenderà.
Io ho detto. :ciapet:
presto lo diventerò anche io :O
Oddio delirio di Onnipotenza :muro: se mai dovessi diventare mods..... ma siccome nella vita non si sa mai evito di dirlo :asd:
Ma se lo divento io la prima cosa che faccio ti cambio il nick :stordita:
ronaldovieri
03-10-2005, 15:13
Oddio delirio di Onnipotenza :muro: se mai dovessi diventare mods..... ma siccome nella vita non si sa mai evito di dirlo :asd:
Ma se lo divento io la prima cosa che faccio ti cambio il nick :stordita:
non si può solo l'altissimo può farlo :cool:
03/10/2005 8.16.00
In casa Juve durissime reazioni al fallo del nerazzurro.
Marco Materazzi riscatta parzialmente la brutta entrata che poteva costare cara ad Ibrahimovic, andando a chiedere scusa allo svedese in spogliatoio dopo il match: "Ci siamo chiariti, ci siamo abbracciati, ci siamo sorrisi. E’ stato un fallo di gioco: lui mi ha saltato in velocità e io cercando di anticiparlo l’ho colpito. Questa è la dinamica del fallo".
In precedenza non certo tenere erano state le dichiarazioni sulla vicenda provenienti dall'ambiente bianconero, a cominciare da un altro gladiatore come Pavel Nedved: "E’ stato un bruttissimo intervento. Cose che non devono succedere. Bisogna giocare a calcio, non a calci, non bisogna entrare per far male agli avversari".
Dello stesso tenore Luciano Moggi: "Il fallo di Materazzi su Ibrahimovic? Le immagini sono chiare: Materazzi ha fatto quell’entrata elegante, non certo da amici. E poi ha anche mandato a quel paese l’arbitro. Le scuse dell’Inter? Ma quali scuse...".
non si può solo l'altissimo può farlo :cool:
Cmq l'Ascoli ne sta asfaltando parecchie ;)
li asfaltamo i bilanisti
amen :O
Non è il caso di archiviarla perchè non ci riguarda.
Concordo
E favalli ha fatto decisamente il suo
Non scorderei Cambiasso che si è sobbarcato il centrocampo da solo ;)
secondo me favalli ha fatto il compitino, niente più, cambiasso invece tra emerson e vieirà non c'ha capito nulla.
il tutto imho
]http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/falloibra/sport68819030210213027_big.jpg[/IMG]
volendo lasciar perdere il discorso sull'intenzionalità, perché ha la gamba a 30/40 cm dal suolo quando fa l'intervento???
mazza questo é proprio storto a prendere le misure degli interventi..
uh :nono: si consideri sospeso da questo thread :banned: :ciapet: :sofico:
mamma mia ragazzi come manco un pò qui succede il finimondo utenti sospesi , mod che si sbertulano ...mah :Prrr:
Fabryzius
03-10-2005, 16:45
Ma nn vedi che per colpirlo spicca il volo ??? Anche se prendi la palla al giocatore avversario gli fai male, molto male
volendo lasciar perdere il discorso sull'intenzionalità, perché ha la gamba a 30/40 cm dal suolo quando fa l'intervento???
devo dire onestamente che vista in tv da lontano nn mi aveva dato questa impressione ma onestamente visto e rivisto è un fallo da rosso senza se e senza ma ... mi ha ricordato , anche se la dinamica non è proprio la stessa , l'entrata du De Rossi su Martins dello scorso anno a Roma ... anche lì il romanista fu solo ammonito e Oba Oba fuori infortunato ... ma noi avremmo voluto l'espulsione di De Rossi senza però criminalizzare nessuno :O
devo dire onestamente che vista in tv da lontano nn mi aveva dato questa impressione ma onestamente visto e rivisto è un fallo da rosso senza se e senza ma ... mi ha ricordato , anche se la dinamica non è proprio la stessa , l'entrata du De Rossi su Martins dello scorso anno a Roma ... anche lì il romanista fu solo ammonito e Oba Oba fuori infortunato ... ma noi avremmo voluto l'espulsione di De Rossi senza però criminalizzare nessuno :O
infatti é un discorso che ha fatto pure Cesari, il fallo in diretta non sembrava così grave, e non lo é sembrato a chiunque, quindi é per questo che non lo ha espulso, perché in diretta non lo avrebbe espulso nessuno.
stavate facendo la gara a chi riusciva a rimettere ordine nei clan??
jokervero
03-10-2005, 17:17
30/40 cm ? :eek:
Ma che dici ? La gamba di richiamo è alta ma lui cerca il pallone con la prima gamba ed è quello che conta....l'entrata è scomposta e pericolosa ma non violenta.....poi sì vabè....voi milanisti siete gli ideali per giudicare Materazzi.
Ricordatevi della testata di Sheva nel ritorno della semifinale di CL va... :rolleyes:
jokervero
03-10-2005, 17:20
L'entrata di De Rossi l'anno scorso fu DA DIETRO con il piede ad altezza di TIBIA non fu affatto la stessa cosa visto che DE ROSSI non aveva NESSUNA possibilità di pigliare la palla mentre Materazzi cerca la palla.
Ricordatevi della testata di Sheva nel ritorno della semifinale di CL va... :rolleyes:
non c'è stata nessuna testata, il guardalinee ha visto tutto e disse che non era successo proprio niente ;) solo la mala fede e la voglia di vendetta (per la figuraccia dei vari falli a livello di costato) di Materazzi, ma quelle sono invisibili...
L'unica cosa che accomuna quella partita a quella di ieri è il fatto che una squadra ha segnato quando voleva, e poi si è limitata a controllare il risultato.
E nonostante tutti i vostri affanni, sia in un caso che nell'altro....
30/40 cm ? :eek:
Ma che dici ? La gamba di richiamo è alta ma lui cerca il pallone con la prima gamba ed è quello che conta....l'entrata è scomposta e pericolosa ma non violenta.....poi sì vabè....voi milanisti siete gli ideali per giudicare Materazzi.
Sull'intervento di materazzi, ne possiamo stare a parlare giorni, ma non se ne viene a capo, visto che secondo me é proprio quella avanti con la quale "entra" che mi sembra troppo alta, per andare a prendere la palla, e per la quale ho già detto che è un intervento dovuto alla poca precisione che Materazzi ha negli interventi.
Per il resto, non mi piace questa tua generalizzazione con la parola "milanisti":perhé non saremmo in grado? O perché non ne avremmo il diritto?
Ma hanno sospeso Everyman? :eek:
Non me lo sarei mai aspettato,è così corretto lui.
jokervero
03-10-2005, 17:47
non c'è stata nessuna testata, il guardalinee ha visto tutto e disse che non era successo proprio niente ;) solo la mala fede e la voglia di vendetta (per la figuraccia dei vari falli a livello di costato) di Materazzi, ma quelle sono invisibili...
L'unica cosa che accomuna quella partita a quella di ieri è il fatto che una squadra ha segnato quando voleva, e poi si è limitata a controllare il risultato.
E nonostante tutti i vostri affanni, sia in un caso che nell'altro....
Non è successo nulla ? :asd: :asd:
Avete imparato bene a mistificare la verità dal vostro presidente vedo ma le immagini parlano chiarissimo.
Ti aspettiamo appena ti scadrà la sospensione,ricordati che qui nell'Inter club sei sempre il benvenuto,anzi non sapremmo cosa fare senza di te! :)
Non è successo nulla ? :asd: :asd:
Avete imparato bene a mistificare la verità dal vostro presidente vedo ma le immagini parlano chiarissimo.
sarà un complotto degli arbitri nei vostri confronti, allora :flower:
jokervero
03-10-2005, 17:56
sarà un complotto degli arbitri nei vostri confronti, allora :flower:
No una semplice svista di un brutto gesto di un giocatore che peraltro ammiro e vi invidio tantissimo.
Ma da qui a dire che non ha fatto niente.... :doh:
non c'è stata nessuna testata, il guardalinee ha visto tutto e disse che non era successo proprio niente ;)
certo, anche Galliani non è mai entrato in campo per ritirare la squadra e far sospendere la partita...l'importante è crederci
me la sono persa...
certo che farsi sospendere quando neanche centra la sua squadra :asd:
edit : :eek: :O
ronaldovieri
03-10-2005, 18:53
Non è il caso di archiviarla perchè non ci riguarda.
t'ho archivia anche questo :fuck:
t'ho archivia anche questo :fuck:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Addio Professor Scoglio :cry:
jokervero
03-10-2005, 23:33
Addio Professor Scoglio :cry:
Già ci sono rimasto veramente di merda.
Addio Professore. :(
Amu_rg550
03-10-2005, 23:40
come detto anche di là, dispiace un sacco per il modo in cui è successo.
e che la famiglia l'abbia dovuto sapere da biscardi.
pace, e che non si speculi, spero cada un silenzio dignitoso e rispettoso sulla vicenda :(
jokervero
03-10-2005, 23:44
come detto anche di là, dispiace un sacco per il modo in cui è successo.
e che la famiglia l'abbia dovuto sapere da biscardi.
pace, e che non si speculi, spero cada un silenzio dignitoso e rispettoso sulla vicenda :(
Certo che ho appena visto le immagini su SKY....fa impressione...bah....non sono stato d'accordo sul mandarle in onda.
Amu_rg550
04-10-2005, 00:00
Certo che ho appena visto le immagini su SKY....fa impressione...bah....non sono stato d'accordo sul mandarle in onda.
io penso che su queste cose meno si specula meglio è.
ricordavo come da controcampo, alla morte di prisco loro ospite la domenica precedente, scelsero di non fare nulla, due parole all'inizio per giustificare la scelta e basta, per rispetto verso peppino.
nessun servizio, nessun commento, nessun amarcord. niente fuorchè un applauso.
scelta sinceramente da condividere.
'L'avessi avuta io una difesa cosi'...', purtroppo non gioco
(ANSA) - MILANO, 3 OTT - 'Non mi sento inferiore a lui: e' giovane, una volta all'Inter ci voleva esperienza...'. Cosi' Toldo sul portiere titolare Julio Cesar. 'La difesa dell' Inter - si rammarica l'ex numero 1 azzurro - quest'anno e' piu' forte, con Samuel si e' rinforzata, ce l'avessi avuta io una difesa cosi'...'.Toldo ammette che 'se l'Inter mi avesse prospettato questa situazione avrei fatto altre scelte', e spiega che 'se Lippi mi richiamasse, io tornerei. Ma non gioco e non posso dimostrare il mio valore'
Infatti sono daccordo ti avrebbero dovuto rinchiudere in una riserva di Farfallai :eek:
redbaron
04-10-2005, 08:22
'L'avessi avuta io una difesa cosi'...', purtroppo non gioco
(ANSA) - MILANO, 3 OTT - 'Non mi sento inferiore a lui: e' giovane, una volta all'Inter ci voleva esperienza...'. Cosi' Toldo sul portiere titolare Julio Cesar. 'La difesa dell' Inter - si rammarica l'ex numero 1 azzurro - quest'anno e' piu' forte, con Samuel si e' rinforzata, ce l'avessi avuta io una difesa cosi'...'.Toldo ammette che 'se l'Inter mi avesse prospettato questa situazione avrei fatto altre scelte', e spiega che 'se Lippi mi richiamasse, io tornerei. Ma non gioco e non posso dimostrare il mio valore'
La difesa e' piu' forte anche perche' chi sta in porta da maggiore sicurezza.
Per me toldo si puo' vendere anche a gennaio... fora di ball! :O
Prima la notizia e poi il resto.
L'Inter è ancora in testa alla classifica mondiale dell'Iffhs, istituto di storia e statistica del calcio. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini sono al primo posto con 310 punti davanti al Liverpool campione d’Europa, secondo con 290. Terzo posto per il Milan con 267. La Juventus è sorprendentemente solo al 15esimo posto in classifica con 222 punti.
Una classifica che all’estero viene tenuta in considerazione.
Eppure…
Negli ultimi 41 anni a Torino ha vinto cinque volte, tre della quali negli ultimi due anni, una con Zaccheroni e due con Mancini in panchina: evidentemente non è così facile.
Ma adesso si gioca tutto, niente escluso e rischia di rientrare, ma stavolta in maniera definitiva, in seconda linea, anzi di entrare in un eclisse duratura.
La vittoria della Juve ha fatto felici più interisti e milanisti che juventini: ma è storia vecchia.
Mancini non è ben visto , si cerca già un sostituto, c’è il solito “pissi pissi bau bau” che accompagna da sempre i passi falsi dell’Inter.
Parlano tutti, dal proprietario all’uomo delle pulizie: ormai il destino dell’allenatore è segnato.
Adriano è pieno di livore, ha studiato invano da Real Madrid (lo disse chiaramente un anno fa) ma gli spagnoli gli hanno preferito (da oltre un anno) Robinho, non vede l’ora di andarsene e si lamenta che viene lasciato solo, ma la domenica sera.
La più comica delle dichiarazioni è quella di Toldo.
L’ex portiere ha detto: “Ho saputo che non gioco per motivi tecnici”.
Ci sono altri motivi per i quali uno non viene fatto giocare: perché è ebreo, gay, nero o eterosessuale?
E poi la criminalizzazione di Materazzi, un giocatore che risulta meno falloso di Nesta o di Cannavaro, basta guardare i cartellini rossi rimediati.
In settimana è stato giustificato persino lo sputo di Totti al danese perché si è scoperto che questi è un provocatore.
Materazzi meritava il rosso, ma Ibrahimovic l’aveva gravemente provocato, ma del tentativo di Ibrahimovic di spaccare la gamba all’interista nessuno ne ha fatto cenno.
Qualcuno aveva dei dubbi?
L’Inter ha perso contro la squadra campione d’Italia, e l’incapacità di accettare un risultato simile è al di fuori di ogni comprensione considerando che vincere a Torino è stato un tabù per dieci anni.
In ogni caso sembra che sia iniziata l’agonia e allora tanto vale cambiare subito l’allenatore e non trascinare la storia sino a farla diventare farsa, come è accaduto troppe volte in passato.
Una società è libera di cedere un giocatore (è già successo con uno che negli ultimi tre anni ha segnato più di chiunque altro al mondo) e lo è ancor di più di cacciare un allenatore, ci mancherebbe altro.
Nella mia quarantennale esperienza (leggere l’editoriale sempre in questa home page) non ho mai visto cose simili a simili livelli.
La difesa e' piu' forte anche perche' chi sta in porta da maggiore sicurezza.
Per me toldo si puo' vendere anche a gennaio... fora di ball! :O
Io vorrei un segnale forte da Moratti
Mettere Toldo Fuori Squadra immediatamente!!!
Mi sembra assai pretestuoso giudicare materazzi in base ai cartellini rossi _effettivamente_ assegnatigli se poi proprio domenica e' stato graziato per l'ennesima volta.
Magari sarebbe il caso di fare il conto dei giocatori che ha infortunato? Oppure come la vignetta al processo del lunedi' del Biscardazz, bisogna considerarlo "gentile" perche' va sempre a trovare in ospedale i giocatori che infortuna? :)
Suvvia, e' il SECONDO ANNO che scoppia il caso materazzi, con lui che si difende e si batte il petto... e basta affrontare il "problema" con un minimo di cervello : chiedere al giocatore di MODERARE la sua indole in modo da evitare gli interventi PERICOLOSI, non certo escluderlo dalla nazionale o minchiate simili come ho letto in giro.
Se tra gli stessi tifosi dell'Inter non vi e' questo briciolo di autocritica, bensi' una totale copertura del loro giocatore de cuore, allora e' una battaglia persa in partenza. Ma se buona parte di loro e' signorile almeno la meta' del signor Moratti, allora evitare che anche l'anno prossimo scoppi un caso materazzi e' quanto meno segno di buon senso.
Non stiamo parlando di un giocatore che NON HA i mezzi tecnici per fermare un attaccante avversario senza metterlo K.O., basta solo ricordarglielo.
Mi sembra assai pretestuoso giudicare materazzi in base ai cartellini rossi _effettivamente_ assegnatigli se poi proprio domenica e' stato graziato per l'ennesima volta.
come vuoi tu, quindi?
Magari sarebbe il caso di fare il conto dei giocatori che ha infortunato?
Ibra è il primo che esce per un suo intervento, ammesso che sia uscito per quello...sul 2-0 puoi anche fare un cambio del genere, cosa che noi non ci siamo potuti permettere la partita precedente con la fiorentina (Cambiasso)
Suvvia....
suvvia stai zitto che è meglio :muro:
A due giorni da Juve-Inter, Luciano Moggi dà "qualche consiglio" a Roberto Mancini. "Mancini non ha ancora preso la mira giusta per questa Inter, eppure Moratti gli ha consegnato un gruppo di grandi giocatori. Ora tocca all'allenatore premiare chi ha speso tanti soldi. La polemica con Adriano? Mancini è giovane, deve fare esperienza. Quando avrà maturato la necessaria esperienza Mancini comincerà a vincere".
A due giorni da Juve-Inter, Luciano Moggi dà "qualche consiglio" a Roberto Mancini. "Mancini non ha ancora preso la mira giusta per questa Inter, eppure Moratti gli ha consegnato un gruppo di grandi giocatori. Ora tocca all'allenatore premiare chi ha speso tanti soldi. La polemica con Adriano? Mancini è giovane, deve fare esperienza. Quando avrà maturato la necessaria esperienza Mancini comincerà a vincere".
però Moggi ostenta una grande sicurezza eh..non so chi mi ricorda :asd:
ci sarà da ridere a fine stagione.
beppecomo
04-10-2005, 12:29
Magari sarebbe il caso di fare il conto dei giocatori che ha infortunato? Oppure come la vignetta al processo del lunedi' del Biscardazz, bisogna considerarlo "gentile" perche' va sempre a trovare in ospedale i giocatori che infortuna? :)
Suvvia, e' il SECONDO ANNO che scoppia il caso materazzi, con lui che si difende e si batte il petto... e basta affrontare il "problema" con un minimo di cervello : chiedere al giocatore di MODERARE la sua indole in modo da evitare gli interventi PERICOLOSI, non certo escluderlo dalla nazionale o minchiate simili come ho letto in giro.
Se tra gli stessi tifosi dell'Inter non vi e' questo briciolo di autocritica, bensi' una totale copertura del loro giocatore de cuore, allora e' una battaglia persa in partenza. Ma se buona parte di loro e' signorile almeno la meta' del signor Moratti, allora evitare che anche l'anno prossimo scoppi un caso materazzi e' quanto meno segno di buon senso.
Non stiamo parlando di un giocatore che NON HA i mezzi tecnici per fermare un attaccante avversario senza metterlo K.O., basta solo ricordarglielo.
io non capisco certe persone ...che materazzi abbia effettuato un intervento duro non lo discute nessuno, pero' e' ora di finirla di indicarlo come un macellaio.
Vorrei ricordare agli smemorati che ibraimovic non e' propriamente un santo..alza i gomiti molto spesso ( ...oppure colpisce l'avversario al volto VIGLIACCAMENTE mentre l'arbitro non vede..... ), cosi come Toni .
Per non parlare di De Rossi della roma che lo scorso anno ho rischiato di rompere una tibia a martins con un intervento da dietro.....
Poi il signor gattuso e' un altro di quelli che quando entra e non prende la palla......
I gobbi hanno vinto la partita...tanto di cappello..ma finiamola con questa storia.
E poi ricordate che i conti si fanno alla fine.
jokervero
04-10-2005, 12:46
Minchia quante chiacchere dopo una sconfitta a Torino sembra che siamo diventati i più scarsi.
1. Toldo deve fare silenzio oppure fuori rosa come fu fatto con Fontana
2. Mancini deve addossarsi tutte le colpe così da scaricare i giocatori da inutili faide e rivalità. I grandi allenatori si addossano sempre tutte le colpe per tenere la squadra tranquilla (vedi Capello o Mourinho che reputo i più bravi al momento)
3. Moratti o Facchetti devono parlare immediatamente con Mancini e dirgli di continuare così perchè il progetto va benissimo (ma questo credo l'abbiano già fatto)
Non cominciamo con i soliti tafazzismi per favore....
Minchia quante chiacchere dopo una sconfitta a Torino sembra che siamo diventati i più scarsi.
2. Mancini deve addossarsi tutte le colpe così da scaricare i giocatori da inutili faide e rivalità. I grandi allenatori si addossano sempre tutte le colpe per tenere la squadra tranquilla (vedi Capello o Mourinho che reputo i più bravi al momento)
3. Moratti o Facchetti devono parlare immediatamente con Mancini e dirgli di continuare così perchè il progetto va benissimo (ma questo credo l'abbiano già fatto)
*
*
Inizieremo a vincere qualcosa il giorno che capiremo che perdere fa parte del gioco e deve essere un'occasione per correggere gli errori, non per deprimersi.
E in base a quale metrica lo giudichiamo? I minuti spesi a parlare di lui e a ignorare i falli di Kaka' o Gattuso o Maldini?
Come ha ricordato spesso Meth, a me risulta che Buffon si stia facendo due mesi di stop dopo un fallo di Kaka' non di Materazzi. E Ibra sara' in campo la settimana prossima. Buffon no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.