PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

verolenny
28-02-2006, 18:48
Ronaldo non può tornare all'Inter,io nn lo voglio,preferisco 100 volte Henry come tutti penso,avere uno come il brasiliano a 30 anni che torna in uno stadio dove la voce ce l'ha la curva (e li l'idea è di fischiarlo sempre e cmq,giustamente) che si farebbe sentire e nn poco è da pazzi,lui vuole fuggire dal real xchè il pubblico nn lo ama e pensa di tornare a milano e che tutto sia come nel 98?Per me sono tutte cazzate....Che vantaggio avrebbe lui a tornare in una città che nn lo ama e che lui ha lasciato fuggendo come un codardo di notte,io c'ero in via durini e vi assicuro che quel....nn si fece nemmeno vedere,scappare SCAPPARE per andare al Real...
Certe cose nn si dimenticano e se la società deve andare a spendere dei soldi x riavere Ronaldo potrebbe impiegarli sicuramente in maniera diversa,su altri attaccanti,più forti,più giovane e più amati.

ti quoto tutto.
ma è con un sentimento a metà tra il rimpianto e qualcosa che non ti so definire, che mi permetto di dire che io con lui in campo ho visto meraviglie e non mi vergogno a scrivere che in certi momenti di quelle stagioni era come se stessi sognando

recoil
28-02-2006, 19:42
Non sarà che l'arbitro ha frainteso?

figurati, ha dato 6 minuti di recupero alla JuventuS
però ieri giocavano in maglia gialla, forse lo ha aiutato ad essere più imparziale
niente rigori regalati :boh:

recoil
28-02-2006, 19:42
ti quoto tutto.
ma è con un sentimento a metà tra il rimpianto e qualcosa che non ti so definire, che mi permetto di dire che io con lui in campo ho visto meraviglie e non mi vergogno a scrivere che in certi momenti di quelle stagioni era come se stessi sognando

ce l'hai nell'avatar, si vede che ti manca :)

j.s
28-02-2006, 20:58
:mad: :mad: :mad: :mad:

Era proprio un regalo per te :flower:

Lender
28-02-2006, 20:58
Ronaldo non può tornare all'Inter,io nn lo voglio,preferisco 100 volte Henry come tutti penso,avere uno come il brasiliano a 30 anni che torna in uno stadio dove la voce ce l'ha la curva (e li l'idea è di fischiarlo sempre e cmq,giustamente) che si farebbe sentire e nn poco è da pazzi,lui vuole fuggire dal real xchè il pubblico nn lo ama e pensa di tornare a milano e che tutto sia come nel 98?Per me sono tutte cazzate....Che vantaggio avrebbe lui a tornare in una città che nn lo ama e che lui ha lasciato fuggendo come un codardo di notte,io c'ero in via durini e vi assicuro che quel....nn si fece nemmeno vedere,scappare SCAPPARE per andare al Real...
Certe cose nn si dimenticano e se la società deve andare a spendere dei soldi x riavere Ronaldo potrebbe impiegarli sicuramente in maniera diversa,su altri attaccanti,più forti,più giovane e più amati.

Tralasciando il fatto tifoserie ecc... ripeto: tralasciando la tifoseria.. avere l'attacco titolare della nazionale brasiliana in squadra nn mi sembra tanto male. Ronaldo nn sarà quello di una volta ma è sempre temibile sotto porta, e considerando il livello degli attaccanti che abbiamo adesso, nn mi dispiacerebbe riaverlo; anche se come persona vale di più un verme.

Sappiamo inoltre che Moratti ne capisce 0 di calcio, ed è troppo sentimentale. Se Ronaldo gli dice chiaramente che vuole tornare all'inter, nn ci pensa 2 volte e i soldi per Henry li spenderà per prendere lui. :O

Certo cmq resta il fatto della tifoseria... :rolleyes:

j.s
28-02-2006, 21:00
ti quoto tutto.

Io ho pianto quando l'ho visto RiRompersi con la Lazio :(

E la prima partita che ha fatto a s.siro fu uno spettacolo per gli occhi

Sembrava un extraterrestre e faceva davvero sognare ;)

MA purtroppo come tutti i grandi amori è meglio non vederlo più ;)

Lender
28-02-2006, 21:01
A proposito, quand'è che Zanettino ha firmato per la juve??

su calciomercato dicono che Moggi ha già concluso l'affare :mbe:
Pensavo nn ci fosse ancora nulla di definitivo :(

j.s
28-02-2006, 21:04
A proposito, quand'è che Zanettino ha firmato per la juve??

su calciomercato dicono che Moggi ha già concluso l'affare :mbe:
Pensavo nn ci fosse ancora nulla di definitivo :(

Definitivo nulla

Fatto sta che non ha accettato le offerte dell'Inter e quindi........

Libero di fare quello che vuole

E secondo me parte.....un peccato perderlo a parametro zero :muro:

Lender
28-02-2006, 21:17
Bene quindi sostituto di Cambiasso da comprare... chissà se sarà un italiano :rolleyes:

agara
28-02-2006, 21:28
sinceramente mi spiace perdere Cristiano Zanetti.

Vero con questo Cambiasso non ci sono molte alternative... in mezzo al campo farli giocare entrambi non è una grande idea, però mi spiace.. Cristiano è un ottimo giocatore, con lui si vincono gli scudetti, purtroppo andrà a vincerlo a Torino... :(

j.s
01-03-2006, 07:53
, con lui si vincono gli scudetti, purtroppo andrà a vincerlo a Torino... :(

Ma questo in che film l'hai visto :what:

Cmq il sostituto di cambiasso sarà stankovic :eek:

j.s
01-03-2006, 07:54
Questa mi fa iniziar bene la mattina :O

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112435

j.s
01-03-2006, 07:58
RONNIE INTERISTA, PIU' SANO DI SHEVA E TREZEGUET?

Il 30 giugno 2002 Ronaldo (casualmente) dopo segnò due reti nella finale del Mondiale e (casualmente) divenne capocannoniere e campione del Mondo.

Da quel giorno si dice che sia grasso, malato, sulla strada del tramonto, anzi che sia già finito.

Ma (sempre casualmente) da allora ha giocato 113 partite di campionato segnando 78 reti con una media – partita dello 0,69.

Shevchenko, centravanti del Milan, dal 30 giugno 2002 ha giocato meno partite di Ronaldo (105) segnando anche meno gol (61) per una media – partita di 0,58. :eek:

Trezeguet, centravanti della Juventrus, dal 30 giugno 2002 ha giocato in campionato ancora di meno (84 partite) con una media – partita (0,66) inferiore a quella di Ronaldo. :eek:

Sheva e Trezeguet sono campioni straordinari, ma per loro non sono mai stati usati gli aggettivi che ossessivamente accompagnano il nome di Ronaldo, il quale (casualmente) ha giocato e segnato più di loro.

A chi farnetica che in Spagna è più facile segnare bisognerebbe ricordare che in Italia negli ultimi anni sono stati capocannonieri persino Hubner e Lucarelli. :D

Quindi viste le assenze (o le presenze) sorge spontanea la domanda: ma tra Sheva, Trezeguet e Ronaldo chi è (non dico il più bravo perché esistono le categorie), ma il più sano?

Ringrazio Giorgio che mi ha inviato la statistica, che poi, naturalmente è stata controllata.

Forse Ronaldo arriverà all’Inter, forse la Telecom Italia cercherà un accordo con la Siemens, forse Moratti e il Fenomeno (uno resta Sacerdote per sempre anche se lascia la Chiesa) rifaranno pace, forse , forse e forse ancora, ma prima di dire o scrivere che uno come lui è finito, è grasso e che fa la Dolce vita, bisognerebbe stare un po’ attenti. ;)

Certo che se dovesse finire al Milan tutto verrebbe rovesciato…

Giornalisti brasiliani amici miei che sono a Mosca per l’amichevole della Seleçao sono pronti a scommettere che Ronaldo tornerà all’Inter. :O

Certo che se dovessero arrivare lui e Ballack il mercato dell’Inter potrebbe definirsi di grandissimo livello: due trentenni, ma che trentenni!!!

Sempre in tema di Inter si dice che sia a Mosca un dirigente per convincere Adriano a non andare in Brasile a farsi una bella vacanza.

Domanda da un centesimo di euro: ma non basterebbe negargli il permesso? :D

Sentita a Mediaset: le parole di Moratti sulla Federazione servono a mascherare il fallimento dell’Inter.

Sentita a Mediaset: il Milan sta facendo una buonissima stagione.

Ma il Milan non ha già fallito due traguardi su tre mentre l’Inter è ancora in corsa in due? :read:

badedas
01-03-2006, 08:36
l’Inter è ancora in corsa in due
Ci mancherebbe che foste già fuori dal vostro obiettivo principe.

Per l'altro... tempo al tempo.

E magari ci penseremo noi, come al solito.

fab77
01-03-2006, 08:41
[FONT=Arial Black]Sentita a Mediaset: il Milan sta facendo una buonissima stagione.

Ma il Milan non ha già fallito due traguardi su tre mentre l’Inter è ancora in corsa in due? :read:
non ricordi che fino a 4 giornate fa era esattamente il contrario?

cuorern
01-03-2006, 08:55
non ricordi che fino a 4 giornate fa era esattamente il contrario?

Bisognerebbe chiederlo al carissimo sig. Rossi! :asd:

Meth
01-03-2006, 09:39
ma non leggetelo, vi fa rodere troppo il sederino e finirà col farvi scoppiare il fegato

lucio68
01-03-2006, 09:42
A me Ronaldo è sempre piaciuto e se in campo riesce a rendere al meglio non mi interessa più di tanto che cosa fa quando è fuori dal campo (nei limiti di ciò che è lecito per un calciatore, naturalmente).
Che sia un po' sovrappeso non è un'opinione, perché basta guardarlo e certi paragoni secondo me non sono proponibili perché bisognerebbe poter valutare il rendimento di una punta inserita nel contesto delle diverse squadre, più chein quello del campionato.
Tanto di cappello in questo senso a persone come Lucarelli e Hubner, che sono stati capocannonieri pur giocando in squadre che dovevano pensare più a difendersi che ad attaccare.

In tutto questo dico che secondo me sarebbe un'enorme stupidaggine fare lo scambio di cui si vocifera tra Adriano e Ronaldo.

lucio68
01-03-2006, 09:43
ma non leggetelo, vi fa rodere troppo il sederino e finirà col farvi scoppiare il fegato
Rodere? Mai più! Ridere casomai! E' uno spasso! :D

Meth
01-03-2006, 09:44
Ronaldo non può tornare all'Inter....
a me il discorso della curva frega un mazza, la curva non conta un *azzo :)
l'unica cosa che conta è ciò che lui ha fatto adesso al Real, ha dimostrato per la 2° volta che non gli frega niente di nessuno, quando vuole cambiare aria (per soldi, per figa etc) parte per la tangente e stop.
e pazienza se le sue squadre sono in un momento cruciale :mad:

fab77
01-03-2006, 09:46
a chi?

morpheus85
01-03-2006, 09:49
Tralasciando il fatto tifoserie ecc... ripeto: tralasciando la tifoseria.. avere l'attacco titolare della nazionale brasiliana in squadra nn mi sembra tanto male. Ronaldo nn sarà quello di una volta ma è sempre temibile sotto porta, e considerando il livello degli attaccanti che abbiamo adesso, nn mi dispiacerebbe riaverlo; anche se come persona vale di più un verme.

Sappiamo inoltre che Moratti ne capisce 0 di calcio, ed è troppo sentimentale. Se Ronaldo gli dice chiaramente che vuole tornare all'inter, nn ci pensa 2 volte e i soldi per Henry li spenderà per prendere lui. :O

Certo cmq resta il fatto della tifoseria... :rolleyes:

Ronaldo non vuole tornare all'Inter vuole tornare a Milano, la cosa è un po diversa :muro:

Che stia pure nelle merende che a quanto pare ci si trova bene :rolleyes:

Scambio Adriano per Guti-Gordo cos'è uno scherzo? :confused:

morpheus85
01-03-2006, 09:49
ce l'hai nell'avatar, si vede che ti manca :)

Anche a me manca :fagiano:

morpheus85
01-03-2006, 09:51
Definitivo nulla

Fatto sta che non ha accettato le offerte dell'Inter e quindi........

Libero di fare quello che vuole

E secondo me parte.....un peccato perderlo a parametro zero :muro:

La pagherà con le presenze, se voglio giocare e non sono un fenomeno non vado di certo nella Juve :read:

morpheus85
01-03-2006, 09:55

Questa invece ti fa rimettere :Puke:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112440

Meth
01-03-2006, 09:58
Che sia un po' sovrappeso non è un'opinione, perché basta guardarlo e certi paragoni secondo me non sono proponibili perché bisognerebbe poter valutare il rendimento di una punta inserita nel contesto delle diverse squadre, più chein quello del campionato.
cioè? hai tempo e voglia di esprimere meglio il concetto?
perchè così puzza molto di "banalità partorita in fretta e furia" :)

Tanto di cappello in questo senso a persone come Lucarelli e Hubner, che sono stati capocannonieri pur giocando in squadre che dovevano pensare più a difendersi che ad attaccare.

mamma mia...ma veramente non hai capito il senso del discorso?

Stormblast
01-03-2006, 10:17

....vuole portarsi via uno bravo come Guti??!!!
ma chi è che li scrive sti articoli, topogigio???!!!!

Blindman
01-03-2006, 10:28

QUesta è una bufala......vabbè che Moratti qualche cappellata l'ha fatta, ma questa sarebbe troppo pure per lui ;)

lucio68
01-03-2006, 10:29
cioè? hai tempo e voglia di esprimere meglio il concetto?
perchè così puzza molto di "banalità partorita in fretta e furia" :)
Si fa presto a paragonare i giocatori prendendo in mano le statistiche.
Prendi Ronaldo e fallo giocare nell'Inter o nel Milan invece che nel Real e fai lo stesso con Sheva e Trezeguet.
Non è possibile? Certo, lo so anch'io, e allora non ha nessun senso dire che Ronaldo è più sano/forte/in forma degli altri o viceversa e tutti quei discorsi lasciano il tempo che trovano.
Resta il fatto che qui non si parla di affiancare Ronaldo ad Adriano, ma di fare uno scambio tra i due, e la cosa francamente mi pare una stronzata.

mamma mia...ma veramente non hai capito il senso del discorso?
Forse dovresti spiegarmelo tu, ma non so che cosa ci sia da capire nella frase "A chi farnetica che in Spagna è più facile segnare bisognerebbe ricordare che in Italia negli ultimi anni sono stati capocannonieri persino Hubner e Lucarelli."

fab77
01-03-2006, 10:32
QUesta è una bufala......vabbè che Moratti qualche cappellata l'ha fatta, ma questa sarebbe troppo pure per lui ;)
qualche? :Perfido: :O

Blindman
01-03-2006, 10:33
qualche? :Perfido: :O

vabbè dai.....mica posso fare il bastardo in casa d'altri :O

fab77
01-03-2006, 10:36
vabbè dai.....mica posso fare il bastardo in casa d'altri :O
dai son simpatici amisci, capiranno il nostro humor anglof'ano... :O

j.s
01-03-2006, 10:40
Cosè st'invasione :mbe:

Mi avete chiesto il permesso ??? :O

lucio68
01-03-2006, 10:42
Cosè st'invasione :mbe:

Mi avete chiesto il permesso ??? :O
E tu come giustifichi i 700 e oltre post da noi?

j.s
01-03-2006, 10:43
dai son simpatici amisci, capiranno il nostro humor anglofono... :O

Ti metto a posto :oink:

j.s
01-03-2006, 10:47
E tu come giustifichi i 700 e oltre post da noi?

Vi ho donato un pò di seme :O

lucio68
01-03-2006, 10:55
Vi ho donato un pò di seme :O
Ecco cosa è nato
http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/piantlam/images/gramigna.jpg

:O

j.s
01-03-2006, 11:21
Ecco cosa è nato
http://www.mgel.fr/sante/articles/rsc/cannabis/cannabis.jpg

:O

:eekk:

Ser21
01-03-2006, 14:16
ti quoto tutto.
E' il giocatore più forte che io abbia mai visto all'Inter,e ti quoto,però resta quello che ho scritto prima.

jokervero
01-03-2006, 14:19
Il Ronaldo del primo anno all'Inter era paragonabile a Maradona. Uno dei pochissimi giocatori in grado di vincere da solo un campionato portandosi dietro tutta la squadra. Un'alchimia di fantasia, potenza, classe e opportunismo micidiale.

Ser21
01-03-2006, 14:21

Cmq se Ballack arriverà all'Inter,si deve considerare quella famosa prelazione che avrebbe speso l'inter nell'estate scorsa per assicurarsi il barese,come un'ottima operaizone di mercato.

Ronaldo,secondo me tornerà all'Inter,oramai sento che è nell'aria.....

Ma piuttosto DICO IO,se devi comprare un attaccante DEL REAL pergiunta....vai a comprare RONALDO??Ma c'è CASSANO che nn gioca un minuto,è giovane e costerebbe sicurmaente di meno di ronaldo....

jokervero
01-03-2006, 14:24
Cmq se Ballack arriverà all'Inter,si deve considerare quella famosa prelazione che avrebbe speso l'inter nell'estate scorsa per assicurarsi il barese,come un'ottima operaizone di mercato.

Ronaldo,secondo me tornerà all'Inter,oramai sento che è nell'aria.....

Ma piuttosto DICO IO,se devi comprare un attaccante DEL REAL pergiunta....vai a comprare RONALDO??Ma c'è CASSANO che nn gioca un minuto,è giovane e costerebbe sicurmaente di meno di ronaldo....

Moratti adora Ronaldo e lo sente quasi come un figlio, non sottovalutare mai questo.

Ser21
01-03-2006, 14:25
Il Ronaldo del primo anno all'Inter era paragonabile a Maradona. Uno dei pochissimi giocatori in grado di vincere da solo un campionato portandosi dietro tutta la squadra. Un'alchimia di fantasia, potenza, classe e opportunismo micidiale.
l'unico che lo può superare è messi....Considerando che Ronaldinho è già una leggenda avendo inventato un nuovo modo di giocare....

In ogni caso,il ronaldo di adesso nn vale molto,per me è un'operaizone TIPICA di moratti...... :cry:

Ser21
01-03-2006, 14:40
a me il discorso della curva frega un mazza, la curva non conta un *azzo :)
l'unica cosa che conta è ciò che lui ha fatto adesso al Real, ha dimostrato per la 2° volta che non gli frega niente di nessuno, quando vuole cambiare aria (per soldi, per figa etc) parte per la tangente e stop.
e pazienza se le sue squadre sono in un momento cruciale :mad:
Conta dal momento che Moratti ricompra ronaldo e mancini lo mette in campo.
Hai presente quando entrò Vieri nel Derby??Ecco,succederebbe la stessa cosa.

Ma tu nn hai idea,Ronaldo nn può tornare a giocare a San Siro,FIGURIAMOCI con la NOSTRA MAGLIA!

E' UN TRADITORE!RONALDO NON TI VOGLIAMO!

clusterdom
01-03-2006, 14:54
l'unico che lo può superare è messi....Considerando che Ronaldinho è già una leggenda avendo inventato un nuovo modo di giocare....

In ogni caso,il ronaldo di adesso nn vale molto,per me è un'operaizone TIPICA di moratti...... :cry:

secondo me se ronaldo torna all'inter si rimetterebbe a posto mentalmente e fisicamente perchè sarebbe di nuovo il cocco della società come pure quello dei tifosi che ci scommetto, non appena farebbe una delle sue tipiche giocate, lo riabbraccerebbero senza tante menate; al real gli manca anche questo, è uno dei tanti galattici (o presunti tali) e si trascura perchè per la sua sensibilità è fondamentale sentirsi il migliore, il fenomeno appunto

a proposito, oggi ci si vede il brasile su sportitalia, lui gioca? sono curioso di vederlo assieme ad adriano

ALBIZZIE
01-03-2006, 15:04

Ma tu nn hai idea,Ronaldo nn può tornare a giocare a San Siro,FIGURIAMOCI con la NOSTRA MAGLIA!

premesso che io non lo voglio, sono sicuro che la curva sarebbe pronto a mandar giù il boccone amaro dopo 2/3 mesi di belle giocate e gol alla ronnie.

il punto è che ronnie oggi non è quello di 4 anni fa, ce lo ricordiamo giovane e snello ma è leggermente cambiato da allora. :D

clusterdom
01-03-2006, 15:07

guarda, se lui veramente vuol tornare all'inter è anche per riabbracciare gli unici tifosi che lo hanno veramente amato. del resto tu sai meglio di me che nel calcio di oggi non esistono bandiere ne tantomeno affetti a tempo indeterminato. ognuno cerca di soddisfare la sua carriera come meglio può e anche nel modo più facile possibile, anche per questo tutti se la vogliono svignare al real. è vero, lui è stato un codardo e ci ha lasciato in un momento veramente difficile ma è anche vero che lui in quella stagione avrebbe voluto tornare ad essere il trascinatore della sua amata inter e questo non gli è stato permesso, in fin dei conti non si sentiva più il fenomeno dell'inter
se tornasse sarebbe per lui una rivincita davvero degna del suo essere campione e io lo riabbraccerei volentieri, anche perchè ha bisogno dell'affetto dei tifosi dell'inter

ALBIZZIE
01-03-2006, 15:20
intanto sis tanno giocando i tempi supplementari della semifinale di ritorno di coppaitalia primavera con il palemmo.

Ser21
01-03-2006, 15:34
guarda, se lui veramente vuol tornare all'inter è anche per riabbracciare gli unici tifosi che lo hanno veramente amato. del resto tu sai meglio di me che nel calcio di oggi non esistono bandiere ne tantomeno affetti a tempo indeterminato. ognuno cerca di soddisfare la sua carriera come meglio può e anche nel modo più facile possibile, anche per questo tutti se la vogliono svignare al real. è vero, lui è stato un codardo e ci ha lasciato in un momento veramente difficile ma è anche vero che lui in quella stagione avrebbe voluto tornare ad essere il trascinatore della sua amata inter e questo non gli è stato permesso, in fin dei conti non si sentiva più il fenomeno dell'inter
se tornasse sarebbe per lui una rivincita davvero degna del suo essere campione e io lo riabbraccerei volentieri, anche perchè ha bisogno dell'affetto dei tifosi dell'inter
Ma è una tua favola questa?
Ronaldo ha giocato 1 anno e mezzo al topo,poi è rimasto fermo 2 anni,duranti i quali la società e i tifosi lo hanno coccolato come un Dio,lui per ripagarci ha vinto il mondiale,lo ha dedicato a tutti tranne che all'inter e ai suoi tifosi....
Appena rientrato a milano ha iniziato a spaccare i maroni e si è fatto cedere al real,scappando di notte da milano,scortato dalla Polizia...
Io aspetto ancora che ronaldo torni a san siro col real,così almeno vede ciò che lo aspetta se deciderà di tornare all'Inter e se Moratti vorrà accontentare il suo istinto assurdo...

Ma pensare a qualcun'altro di più giovane e bravo??

gialex
01-03-2006, 15:41
E' andata !:yeah:
L'operazione è stata lunga ed impegnativa ,ma è perfettamente riuscita !!! adesso andranno valutati i progressi , poi ne seguirà un'altra molto meno invasiva , ma quel che conta è che mio padre sta bene ! :happy: :D
ragazzi devo ringraziare tutti quanti (senza distinzione di maglia :cincin:
) per il conforto e le parole che avete dedicato a me e al mio papà !!!
:flower: :flower: :flower:
ciao

Capirossi
01-03-2006, 15:46
il punto è che ronnie oggi non è quello di 4 anni fa, ce lo ricordiamo giovane e snello
Non è che sia un bue adesso . :D

lucio68
01-03-2006, 15:56
L'operazione è stata lunga ed impegnativa ,ma è perfettamente riuscita !!! adesso andranno valutati i progressi , poi ne seguirà un'altra molto meno invasiva , ma quel che conta è che mio padre sta bene ! :happy: :D
ciao
Vengo solo ora a conoscenza dei problemi accusati da tuo padre, ma sono felice nel sentire che le cose stanno volgendo al meglio. :)

j.s
01-03-2006, 16:04
ciao

Bene Gialex

Bene bene

Sono felicissimo per te

ALBIZZIE
01-03-2006, 16:04
Non è che sia un bue adesso . :D
dipende da quant'è il suo peso forma.
chissà alla pesa quanto segna. :D

ALBIZZIE
01-03-2006, 16:05
siamo ai rigori di CIprimavera. rullo di tamburo, la tensione che sale... :p

ALBIZZIE
01-03-2006, 16:31
:yeah: :yeah: :yeah:

et voilà.
la finale di CI Baby è nostra.
buttato fuori il palemmo 6-5.

in finale ci tocca la non-perdente tra milan-juve.

badedas
01-03-2006, 17:53
WOW, mi fa piacere.

Però, adesso che sei tranquillo e sempre se non hai nulla in contrario, mi piacerebbe capire di preciso che cosa sarebbe questo intervento.

Sai com'è, vero?

jokervero
01-03-2006, 18:26

Bravo. Io sono perfettamente d'accordo.

jokervero
01-03-2006, 18:27
ciao

Meno male cazzo. Speriamo in bene per il seguito. ;)

morpheus85
01-03-2006, 18:27
Adriano-Ronaldo peggio di Sukur-Battistuta :mc:

Uno segna di petto involontario l'altro continua a non vedersi.... :cry:

jokervero
01-03-2006, 18:32
Adriano-Ronaldo peggio di Sukur-Battistuta :mc:

Uno segna di petto involontario l'altro continua a non vedersi.... :cry:

Su sportitalia alle 20,15 c'è Argentina-Croazia ;)

morpheus85
01-03-2006, 18:38

Lo so, Cambiasso Samuel e Burdisso in campo :)
Mi sa che cmq mi guarderò la Germania per vedere che combina Ballack :cool:

badedas
01-03-2006, 18:43
:yeah: :yeah: :yeah:

et voilà.
la finale di CI Baby è nostra.
buttato fuori il palemmo 6-5.

in finale ci tocca la non-perdente tra milan-juve.
Primo obiettivo stagionale raggiunto!

morpheus85
01-03-2006, 18:45
Sono un Bilanista Ballerino

:mbe:

Ser21
01-03-2006, 18:46
ciao
Una bella notizia,sono contento per te e la tua famiglia :)

Ser21
01-03-2006, 18:51
Messi a questi mondiali lascerà tutti a bocca aperta.
Sto pensando di giocare 46 euro sul Brasile,34 sull'Inghilterra e 20 sull'Argentina..anche se di solito gli Inglesi in campo internazionale a livello di mondiali fanno sempre pena....certo che guardando la loro formazione,solo il brasile li può guardare dall'alto,secondo me.

Intanto mi gusto Croazia-Argentina.

Due cose riguardanti Russia-Brasile,giocare a -11 un amichevole è una cosa da PAZZI.La federazioen brasiliana andrebbe presa a calci, le probabilità di inforutnio oggi erano altissime,meno male che molto inteligentemente i giocatori in campo hanno abbassato il ritmo al minimo...

Ronaldo-Adriano insieme mi fanno pena,altro che ronnie...un certo Henry farebbe il caso nostro ;)

Ser21
01-03-2006, 19:01

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112510

Sandro Mazzola, grande giocatore del passato interista, non è d'accordo con il possibile ritorno di Ronaldo. Voci di mercato lo darebbero di ritorno all'Inter, ma Mazzola storce il naso: "Sarebbe una minestra riscaldata - dice a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli - Non avrebbe dovuto trasferirsi a Madrid, oggi tra l’altro non è più il giocatore che tutti conoscevamo. Ripeto, sarebbe una minestra riscaldata che, oltretutto, i tifosi non meriterebbero".

Dichiarazione con cui mi trovo PERFETTAMENTE D'ACCORDO,non avrebbe dovuto andarsene,punto.E' andato via tradendo tutti?Allora non dovrebbe nemmeno mettere più piede a san siro,figuriamoci con indosso i NOSTRI COLORI.

SANDRO MAZZOLA OLE!

verolenny
01-03-2006, 19:02
ciao

un urrà per gialex e family.. ;)

Capitan_J
01-03-2006, 19:15
ciao

Grande!!!

:) :cincin: :) :cincin: :)

Ser21
01-03-2006, 19:25
croazia argentina 1-2 DOPPIETTA DI MESSI IN 15 minuti...due gol Eccezionali.
Tevez l'ha deviata ma sarebbe stato di messi il go...

Che giocatore :eek:

jokervero
01-03-2006, 19:34
Messi a questi mondiali lascerà tutti a bocca aperta.
Sto pensando di giocare 46 euro sul Brasile,34 sull'Inghilterra e 20 sull'Argentina..anche se di solito gli Inglesi in campo internazionale a livello di mondiali fanno sempre pena....certo che guardando la loro formazione,solo il brasile li può guardare dall'alto,secondo me.

Intanto mi gusto Croazia-Argentina.

Due cose riguardanti Russia-Brasile,giocare a -11 un amichevole è una cosa da PAZZI.La federazioen brasiliana andrebbe presa a calci, le probabilità di inforutnio oggi erano altissime,meno male che molto inteligentemente i giocatori in campo hanno abbassato il ritmo al minimo...

Ronaldo-Adriano insieme mi fanno pena,altro che ronnie...un certo Henry farebbe il caso nostro ;)

Che goal ha fatto Messi per il 2-1 :eek: :eek:

Messi è incedibile quindi inutile fare sogni ;)

davide66
01-03-2006, 20:07
ciao
:yeah: :mano:

max1123
01-03-2006, 20:10
Bene così, gialex! :)

redbaron
01-03-2006, 21:36
E' andata !:yeah: ...........

Sono molto contento per te! :winner:

redbaron
01-03-2006, 21:41
Ronaldo e' un bastardo e non merita di vestire la nostra maglia MAI PIU' , MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Se moratti dovesse fare una cosa del genere, sarebbe un gesto davvero grave nei confronti dei tifosi.

recoil
01-03-2006, 21:59
ciao

bella storia ;)
non avevo scritto niente prima vista la mia nomea di menagramo :D

redbaron non preoccuparti Moratti lo lascerà al Milan :O

redbaron
01-03-2006, 22:10
MITICA perla di Variale che intervista Toni.
"Tu e Gilardino avete dimostrato che piu' che gemelli del gol, siete fratelli del gol" :nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jokervero
01-03-2006, 22:11
Secondo me lo cacciano Klinsmann....

Cmq stasera anche la Francia ha perso in casa con la Slovacchia :asd:

Ser21
01-03-2006, 22:12
MITICA peral di Variale che intervista Toni.
"Tu e Gilardino avete dimostrato che piu' che gemelli del gol, siete fratelli del gol" :nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahaha....mitici,quelli della Rai,sn il peggio del peggio :asd::asd::asd:

Ser21
01-03-2006, 22:12
Secondo me lo cacciano Klinsmann....

Cmq stasera anche la Francia ha perso in casa con la Slovacchia :asd:
2-1....e anche l'argentina come hai visto ah perso alla fine 3-2...

jokervero
01-03-2006, 22:13
2-1....e anche l'argentina come hai visto ah perso alla fine 3-2...

Si ho visto anche se secondo me hanno mollato molto nel secondo tempo gli argentini :rolleyes:

jokervero
01-03-2006, 22:17
Si si...molta gente qui mi derideva quando parlavo di De Rossi...:asd: :rolleyes:

Blindman
01-03-2006, 22:49
ciao

Bellissima notizia :)

max1123
02-03-2006, 07:06

Varriale è sempre più calato nella parte del commissario Winchestér! :D

verolenny
02-03-2006, 07:08
'ngiorno clan.... :D
aspettiamo notizie su ballack oggi o sbaglio?? :stordita:

ALBIZZIE
02-03-2006, 07:21
è da prendere quell'uomo.
gol stupendo al milan, fallo da ammonizione su cannavaro... UN GRANDE!!!

j.s
02-03-2006, 07:39
'ngiorno clan.... :D
aspettiamo notizie su ballack oggi o sbaglio?? :stordita:

Non credo ci sia un termine stabilito

Ma se fosse MAGARI :O

juninho85
02-03-2006, 07:41
buongiorno clan :O

j.s
02-03-2006, 07:46
giorno :O

:oink:

Milosevik
02-03-2006, 07:51

:rotfl:
Ma cosa dico , cugini! anzi no conoscenti!! :asd:

Capitan_J
02-03-2006, 08:09
Dichiarazione con cui mi trovo PERFETTAMENTE D'ACCORDO,non avrebbe dovuto andarsene,punto.E' andato via tradendo tutti?Allora non dovrebbe nemmeno mettere più piede a san siro,figuriamoci con indosso i NOSTRI COLORI.

SANDRO MAZZOLA OLE!

E' andato via perché c'erano gravi motivi e non poteva parlarne (così disse mi pare)..balle, voleva il "grande" Real pé vince in campionato e nelle competizioni europee..ma laggiù non hanno certo bisogno di lui, Ronnie se n'è accorto ed eccolo che piange per ritornare da Moratti, colui che lo ha trattato sempre e comunque meglio di chiunque altro...non parlo tradimento, ogni calciatore è un lavoratore (forse un pò privilegiato magari :muro: ) e ogni tanto cambia posto di lavoro, benissimo dico io, però se tale calciatore se ne è andato perché GLI FA COMODO allora deve avere il buon gusto di non tornare sui suoi passi con le lacrime di coccodrillo..
Tutto è naturalmente imho, e non sto "attaccando" direttamente Ronaldo, ma chiunque fa una cosa del genere...spesso nella "vita reale" ti precludi un posto di lavoro per una ca§§ata infinitesimale rispetto ad un atto del genere..

Ah già, buongiorno a tutti :D

ronaldovieri
02-03-2006, 08:31
giu le mani da ronnie :mad:

Blindman
02-03-2006, 08:35

E direi che solo per la seconda, sarebbe da pallone d'oro :O

:sofico:

lucio68
02-03-2006, 08:43
:rotfl:
Ma cosa dico , cugini! anzi no conoscenti!! :asd:
:eek: :rotfl:

Mi sono perso l'intervista! :muro:

morpheus85
02-03-2006, 12:13
A me sta nazionale non piace, a parte Toni è piena di gobbi e bilanisti mi viene difficile tifarla :help:

Voi come ve la cavate? :)

morpheus85
02-03-2006, 12:16

Che schifo di Germania è messa proprio male, così tanto da non poter neanche valutare Ballack :rolleyes:

Ser21
02-03-2006, 13:16
Si si...molta gente qui mi derideva quando parlavo di De Rossi...:asd: :rolleyes:
Gia,io l'ho sempre considerato uno dei migliori giovani italiani in giro....altro che deriderlo...

Ser21
02-03-2006, 13:19
La destinazione di Michael Ballack è il Chelsea, almeno secondo il magazine tedesco Kicker. Se Galliani aveva dichiarato, in occasione dell'andata di Champions giocata contro il Bayern, che Ballack non sarebbe potuto approdare al Milan perchè si sarebbe pestato i piedi con Kakà, l'idea di Mourinho è leggermente diversa. Per il tecnico portoghese il tedesco può giocare insieme a Frank Lampard. I due potrebbero infatti garantire ai Blues circa 30 gol a stagione giocando insieme. La splendida rete segnata dal capitano dei bavaresi al Milan ha riacceso l'interesse dei Campioni d'Inghilterra. Peter Kenyon sta trattando personalmente con l'agente del giocatore, Micheal Becker. Sul tavolo è già pronto un contratto quadriennale sul quale manca solo la firma del centrocampista. L'operazione si aggira attorno ai 50 milioni di euro, una cifra che solo Abramivich può permettersi di spendere.
Un'ulteriore conferma è arrivata dalle parole dell'agente del centrocampista tedesco del Bayern Monaco: "Non c'è ancora nulla di firmato - ha dichiarato Michael Becker alla BBC - ma confermo i contatti in corso con il Chelsea. C'è un forte interesse da entrambe le parti affinchè si arrivi ad una chiusura positiva della trattativa e la sensazione è che alla fine l'affare vada in porto. Inizialmente il mio assistito era vicino al Real Madrid, ma le dimissioni del presidente Florentino Perez hanno cambiato gli scenari rendendo molto confusi i programmi del club spagnolo. L'incontro con i dirigenti nerazzurri? Di certo Ballack non andrà all'Inter perchè vuole continuare la sua carriera in una squadra che possa vincere la Champions League ed al momento l'Inter è solo terza in campionato".

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

E va bhè,che se ne vada affanculo al Chelsea,d'altronde se quelli gli offrono 8,5M di euro all'anno :eek:

j.s
02-03-2006, 13:31
vediamo vediamo

Per me son tutte balle ;)

j.s
02-03-2006, 13:40
COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN :O
FREY-FIORENTINA: LA LUNA DI MIELE CONTINUA
02/03/2006
Cara rosea delle mie brame, se vuoi tornare il giornale più bello del reame su Frey non puoi titolare. Soprattutto se alla fine del titolo, in cauda venenum, c’è il Milan. Il Milan? Ma il Milan non si sogna minimamente di disturbare la luna di miele fra Frey e la Fiorentina. Quando una vicenda è di per sé intricata, tra un bravo portiere infortunato e il contratto in scadenza nel 2008, tra i diritti del Parma sul giocatore e il desiderio del club al quale è in prestito di legarne a sé il suo futuro, non è il caso di inventarsene di nuovi di problemi. Né si può dare la colpa ai fantasmi se non si riesce a chiudere. Spiace che un quotidiano carico di gloria faccia da sponda a qualche piccola ossessione e a un sospetto logicamente e scopertamente infondato.

Questa volta il mio plauso al MILAN complimenti davvero ;)

matlabqueen
02-03-2006, 14:02
Real, Martin minaccia i giocatori ''galattici''
02 03 2006
Il nuovo presidente del Real Madrid "minaccia" i galattici del club, ovvero quei giocatori che guadagnano moltissimo ma non stanno rendendo secondo le attese: "Il Real non può essere un club di milionari - ha detto - ma di straordinari uomini sportivi: chi pensa di alloggiare al Real applicando il principio del minimo sforzo-massimo risultato si sbaglia".

C'è qualcuno che dovrebbe prendere esempio? :ciapet:

jokervero
02-03-2006, 14:31
Real, Martin minaccia i giocatori ''galattici''
02 03 2006
Il nuovo presidente del Real Madrid "minaccia" i galattici del club, ovvero quei giocatori che guadagnano moltissimo ma non stanno rendendo secondo le attese: "Il Real non può essere un club di milionari - ha detto - ma di straordinari uomini sportivi: chi pensa di alloggiare al Real applicando il principio del minimo sforzo-massimo risultato si sbaglia".

C'è qualcuno che dovrebbe prendere esempio? :ciapet:

Quanto poco sai.

Ser21
02-03-2006, 14:49
vediamo vediamo

Per me son tutte balle ;)
Ballack dice no all'Inter
L'agente del capitano del Bayern Monaco: "Michael continuerà la sua carriera con una squadra che vincerà la Champions League. Non andrà sicuramente all'Inter, solo al terzo posto in serie A"
Michael Ballack contrastato da Nesta. ReutersMILANO, 2 marzo 2006 - Una mazzata inaspettata. L'Inter sembrava la favorita nella caccia a Michael Ballack, capitano del Bayern Monaco e della nazionale tedesca in scadenza di contratto. Oggi, invece, sono arrivate le parole dell'agente del giocatore, Michael Becker, di tutt'altro tenore: "Michael continuerà la sua carriera con una squadra che vincerà la Champions League. Non andrà sicuramente all'Inter. Andrebbe solo in un club con maggiori chance rispetto al Bayern di vincere la Coppa. L'Inter è al momento terza in serie A, mentre il Bayern è in testa alla classifica del campionato tedesco". Parole che suonano come una sentenza definitiva ed impietosa, forse persino ingenerosa per le potenzialità del club di via Durini. Anche se quando si parla di mercato non bisogna mai dire mai. Per cui potrebbe anche trattarsi di un gioco al rialzo, ma, questa sembra più una flebile speranza che un'ipotesi concreta per i tifosi nerazzurri.
Ora in pole position per accaparrarsi il gioiello d'acciaio tutto teutonico del Bayern sembra esserci il Chelsea del miliardario russo Roman Abramovich, che sarebbe pronto ad offrirgli 8,5 milioni di euro a stagione e un contratto quadriennale: "Non è ancora stato firmato niente" ribadisce Becker. Che poi però aggiunge: "Continueremo comunque ad avere contatti frequenti con il Chelsea. C'è un forte interesse da entrambe le parti, e tutto va in questa direzione". Insomma, se son rose fioriranno. Scendono, invece, le quotazioni del Real Madrid. Il club spagnolo, spiega l'agente del tedesco, avrebbe potuto battere tutti gli altri sul tempo. Poi, però, c'è stato l'addio a sorpresa del patron Florentino Perez, e le carte in tavola sono cambiate. Ancora una volta: "A Michael inizialmente piaceva molto l'idea del Real Madrid. Ma il cambio di leadership comporta l'impossibilità di sapere cosa accadrà nei prossimi mesi". Ragionamento che non fa una grinza.
In casa Inter non solo cattive notizie. Oba Oba Martins è rientrato questa mattina poco prima delle sette a Milano dopo i giorni di permesso concessi per motivi familiari e il viaggio in Nigeria. L'attaccante raggiungerà nel pomeriggio il centro sportivo Angelo Morattì alla Pinetina, dove sarà a disposizione di Roberto Mancini per la seduta d'allenamento prevista per il pomeriggio. Un problema di viaggio della nazionale brasiliana invece ha trattenuto Adriano (ma anche gli altri giocatori della Seleçao che giocano in Europa, quindi nessun caso) a Mosca più a lungo del previsto. L'Imperatore, che comunque non è utilizzabile per domenica sera da Mancini per la tanto discussa squalifica, dovrebbe comunque arrivare a Milano nel pomeriggio.

Meth
02-03-2006, 14:52
[FONT=Arial Black]Questa volta il mio plauso al MILAN complimenti davvero ;)
mmmm invece a me puzza..
i giocatori che vengano piazzati ogni giorno un pò a tutte le grandi, che bisogno c'è di smentire addirittura con un comunicato ufficiale?
qualcosa sotto c'è...

matlabqueen
02-03-2006, 14:54
Quanto poco sai.

Mi basta quel che so e soprattutto che vedo e sento :)

Una fortuna per voi che Ballack non venga all'Inter e in Italia. Giocatore ultrasopravvalutato.

Non cadete nell'errore di accostarlo al grande Matthaus, altra personalità, altra potenza, altro carisma.

Meth
02-03-2006, 14:56
Quanto poco sai.
Jok...
cosa ti costa lasciargli credere il contrario? :)

Meth
02-03-2006, 15:01
Che schifo di Germania è messa proprio male, così tanto da non poter neanche valutare Ballack :rolleyes:
quella schifosa Germania quando c'è in palio qualcosa da il massimo, vedere l'ultimo mondiale..
noi che abbiamo potenzialità nettamente superiori collezioniamo figure di..

lucio68
02-03-2006, 15:06

Una fortuna per voi che Ballack non venga all'Inter e in Italia. Giocatore ultrasopravvalutato.

Non cadete nell'errore di accostarlo al grande Matthaus, altra personalità, altra potenza, altro carisma.
Sono d'accordo: anche se Ballack è sicuramente un giocatore molto forte, dichiarazioni del genere non sono confacenti a un campione.
Perché non dire la verità? E cioè che preferisce guadagnare 8,5 milioni di euro all'anno per i prossimi 4 anni giocando in una squadra in cui non sarebbe accolto come colui che potrebbe dare la svolta?
Un campione vero secondo me avrebbe accettato la sfida, ma per farlo servono gli attributi, e probabilmente quelli di Ballack sono molto piccoli.

fab77
02-03-2006, 15:32
ma ieri durante l'intervista post-partita di lippi, avete sentito d'amico dire non so a chi:"mi hai quasi rotto il cazzo!!!"

io e gli amici miei siamo rimasti leggermente allibiti, e poi siamo scoppiati a ridere!! :O :O :O
Secondo me era destinato al conduttore che gli stava affianco, che ogni volta che parlava lo interrompeva per passare la linea..

Ser21
02-03-2006, 16:00

1.Hai mai visto giocare Ballack in Champions o in Campionato?
2.Chi lo accosta a Matthaus?

Ser21
02-03-2006, 16:02
quella schifosa Germania quando c'è in palio qualcosa da il massimo, vedere l'ultimo mondiale..
noi che abbiamo potenzialità nettamente superiori collezioniamo figure di..
Però,mi sorge un però...

Rosa titolare...considerando tutti a disposizione e toni gilardino in attacco.
Se noti,è una rosa molto "vecchia" o cmq per 2/3 è l'ultima chance di vincere un mondiale o addirttura qualcosa di improtante.
Forse la maturità acquista e le tante brutte figure collezionate potranno fare la differenza a questi mondiali,sempre che quel genio di lippi nn decida di lasciare a casa Cassano per portarsi dietro Vieri :asd::asd::asd:
Conoscendo lippi,sn sicuro che darà il peggio di se come CT.

Ser21
02-03-2006, 16:04
ma ieri durante l'intervista post-partita di lippi, avete sentito d'amico dire non so a chi:"mi hai quasi rotto il cazzo!!!"

io e gli amici miei siamo rimasti leggermente allibiti, e poi siamo scoppiati a ridere!! :O :O :O
Secondo me era destinato al conduttore che gli stava affianco, che ogni volta che parlava lo interrompeva per passare la linea..
E' vero e subito dopo il servizio il conduttore ha detto,porgendo una mano sul braccio di d'amico, "diamo la linea alla pubblicità e poi sentiamo la replica di d'amico" e d'amico che fa "si si va bene,sn d'accordo" :D:D:D

j.s
02-03-2006, 17:53
Oggi sono stato davvero preso.........

Ser porca troietta mi sa che avevi ragione

E io che pensavo fosse una cagata di calciominchiata.com

Ma se effettivamente il suo procuratore ha rilasciato certe dichiarazioni :mad:

Agente Ballack, Chelsea in pole
'No all'Inter, vuole club con piu' chance per la Champions
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - 'C'e' un forte interesse reciproco, ma ancora nessuna firma', il destino di Ballack sembra vicino al Chelsea secondo il suo agente. Secondo Michael Becker il centrocampista tedesco vuole legarsi a un club capace di vincere la Champions League: 'Non andra' all'Inter - spiega - ha voglia di una squadra con maggiori chance di ottenere la Champions'. In calo, sempre secondo l'agente, le quotazioni del Real Madrid dopo il cambio al vertice della societa'.

Questo è CRETINO PIENO :O

clusterdom
02-03-2006, 18:31
Oggi sono stato davvero preso.........

Ser porca troietta mi sa che avevi ragione

E io che pensavo fosse una cagata di calciominchiata.com

Ma se effettivamente il suo procuratore ha rilasciato certe dichiarazioni :mad:

Agente Ballack, Chelsea in pole
'No all'Inter, vuole club con piu' chance per la Champions
(ANSA) - ROMA, 2 MAR - 'C'e' un forte interesse reciproco, ma ancora nessuna firma', il destino di Ballack sembra vicino al Chelsea secondo il suo agente. Secondo Michael Becker il centrocampista tedesco vuole legarsi a un club capace di vincere la Champions League: 'Non andra' all'Inter - spiega - ha voglia di una squadra con maggiori chance di ottenere la Champions'. In calo, sempre secondo l'agente, le quotazioni del Real Madrid dopo il cambio al vertice della societa'.

Questo è CRETINO PIENO :O

fossi in loro ste dichiarazioni non le farei, magari li buttiamo fuori dalla champions e allora non gli toccherebbe fare altro che mettersi la testa nel cesso

j.s
02-03-2006, 18:35
fossi in loro ste dichiarazioni non le farei, magari li buttiamo fuori dalla champions e allora non gli toccherebbe fare altro che mettersi la testa nel cesso

Guarda che non si tratta di dichiarazioni di una società ma di un procuratore

Evidentemente dettate dal dover giustificare la scelta del Chealsea legata ai soldini ( 8 milioni di euro ... GLIB ) e non una scelta tecnica

La cosa sconcertante è che sono dichiarazioni secondo me GRAVI ;)

patrizio1982
02-03-2006, 18:47
Guarda che non si tratta di dichiarazioni di una società ma di un procuratore

Evidentemente dettate dal dover giustificare la scelta del Chealsea legata ai soldini ( 8 milioni di euro ... GLIB ) e non una scelta tecnica

La cosa sconcertante è che sono dichiarazioni secondo me GRAVI ;)
che vada pure al chelsea dove la champions di sicuro non la vincerà.

Poi secondo me vale di + essere terzi in serie A che primiin Bundesliga in mezzo a squadre dell'oratorio. :banned:

jokervero
02-03-2006, 19:05
Io non sono d'accordo con quanto pensate in molto.

Diciamo che le dichirazioni dell'agente di Ballack non sono un esempio di bon ton e stile ma fondamentalmente dicono la verità.

Al momento l'Inter, purtroppo, non è considerata una delle "grandi" dove i grandi campioni ambiscono ad andare.

Esercita molto più fascino il Real o il Barcellona o ancora il Manchester UTD, tra le squadre italiane l'unica che metto come prestigio e blasone al pari di queste è solo il Milan che non a caso è infarcito di campioni di livello mondiale.

Ser21
02-03-2006, 19:06

Diciamo che le dichirazioni dell'agente di Ballack non sono un esempio di bon ton e stile ma fondamentalmente dicono la verità.

Al momento l'Inter, purtroppo, non è considerata una delle "grandi" dove i grandi campioni ambiscono ad andare.

Esercita molto più fascino il Real o il Barcellona o ancora il Manchester UTD, tra le squadre italiane l'unica che metto come prestigio e blasone al pari di queste è solo il Milan che non a caso è infarcito di campioni di livello mondiale.
Esatto.

morpheus85
02-03-2006, 19:42

Che si fotta :mad:

Abbiamo Pizarro :cool:

Ser21
02-03-2006, 20:01
Che si fotta Pizarro :cool:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

juninho85
02-03-2006, 20:14
Che si fotta :mad:

Abbiamo Pizarro :cool:
ma allora è una malattia comune :mbe:
ma che caspia c'entra pizarro con ballack?:wtf:

verolenny
02-03-2006, 20:17
da televideo mediaset:

MATERAZZI, MESSAGGI D'AMORE AL MILAN
"Coi rossoneri rapporto eccezionale"
"il mio rapporto con loro? è eccezionale. Rino Gattuso lo considero addirittura un figlioccio, e vado d'accordo con tutti i milanisti"

:rolleyes:

majin mixxi
02-03-2006, 20:51
da televideo mediaset:

"il mio rapporto con loro? è eccezionale. Rino Gattuso lo considero addirittura un figlioccio, e vado d'accordo con tutti i milanisti"

http://www.krakatoa.it/faccine/mattoni.gif

Gianni1482
02-03-2006, 20:53
Certo invece la juve ha solo Nedved (ex pallone d'oro) Emerson , Vieira , Thuram , Cannavaro , Zambrotta , Ibrahimovic , Trezeguet , Buffon tutti pipponi :rolleyes: o giocatori che han vinto mondiali ed europei negli ultimi anni... capisco che hai del veleno contro la Juve ma dire che attualmente è una squadra dove un giocatore importante non vuole andare non mi sembra corretto o sensato (Vieira ha rifiutato il Real Madrid per venire a Torino) e si tratta anche gerrard...... vedi te :D

majin mixxi
02-03-2006, 20:54
senza voler innescare inutili flame...qualcuno seriamente mi potrebbe spiegare perchè l'inter dovrebbe essere considerata una delle grandi ?

che ha in piu' per esempio della roma?

Gianni1482
02-03-2006, 20:54
da televideo mediaset:

Beh mi sembra un comportamento infantile e da ingrato....

Gianni1482
02-03-2006, 20:55
senza voler innescare inutili flame...qualcuno seriamente mi potrebbe spiegare perchè l'inter dovrebbe essere considerata una delle grandi ?

I soldi :O

Ser21
02-03-2006, 21:02
I soldi :O
Scudetti e coppe campioni.

Lender
02-03-2006, 21:07

Ballack è troppo sicuro di sè, vuole troppi soldi e vuole una squadra ke vinca.
Bene vada dove kazzo gli pare, spero che perda tutto, anzi, ke l'Inter vinca la Chmapions così vedi come corre piangendo.
Mi stanno sul kazzo ste persone.

A noi serve un regista che ci faccia fare la differenza e comandi il gioco. Punto tutto su... Riquelme :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

KuWa
02-03-2006, 21:50
Ballack è troppo sicuro di sè, vuole troppi soldi e vuole una squadra ke vinca.
Bene vada dove kazzo gli pare, spero che perda tutto, anzi, ke l'Inter vinca la Chmapions così vedi come corre piangendo.
Mi stanno sul kazzo ste persone.

A noi serve un regista che ci faccia fare la differenza e comandi il gioco. Punto tutto su... Riquelme :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
c'è un certo pizarro... pagato 9 milioni... o lo si è preso cosi per buttare soldi... inoltre non vedo perchè non dargli fiducia... solo l'inter cerca un sostituto di veron avendone già uno in casa... io cercherei la riserva di pizarro piuttosto

agara
02-03-2006, 21:59
diamo fiducia a Pizarro per favore!!!

Lender
02-03-2006, 22:04

Nessuna fiducia :O

con pizarro nn andiamo da nessuna parte.

:stordita:

redbaron
02-03-2006, 22:45

Diamogli un calcio in c**o piuttosto!! :O

fab77
02-03-2006, 22:46
da televideo mediaset:

periodaccio ehhh

redbaron
02-03-2006, 22:46
c'è un certo pizarro... pagato 9 milioni... o lo si è preso cosi per buttare soldi... inoltre non vedo perchè non dargli fiducia... solo l'inter cerca un sostituto di veron avendone già uno in casa... io cercherei la riserva di pizarro piuttosto

Pizarro non sara' mai il sostituto di Veron, semplicemente perche' hanno due ruoli e posizioni in campo diverse.

fab77
02-03-2006, 22:48

10 scudi 2 CC 2 CInt ecc.. ecc..
saranno un po' ingiallite, ma ce l'hanno...

juninho85
02-03-2006, 22:54
Pizarro non sara' mai il sostituto di Veron, semplicemente perche' hanno due ruoli e posizioni in campo diverse.
ballack invece sarebbe il sostituo di veron vero?:D

fab77
02-03-2006, 23:03
te che ne capisci!!!

redbaron
02-03-2006, 23:11

Io non stravedo per Ballack, questo e' noto, a prescindere dal ruolo diverso da quello di Veron. ;)

juninho85
02-03-2006, 23:11
te che ne capisci!!!
lo dicono i tuoi cugini,mica io :O

redbaron
02-03-2006, 23:12
10 scudi

Qualcuno in piu' ;)

jokervero
02-03-2006, 23:18
Certo invece la juve ha solo Nedved (ex pallone d'oro) Emerson , Vieira , Thuram , Cannavaro , Zambrotta , Ibrahimovic , Trezeguet , Buffon tutti pipponi :rolleyes: o giocatori che han vinto mondiali ed europei negli ultimi anni... capisco che hai del veleno contro la Juve ma dire che attualmente è una squadra dove un giocatore importante non vuole andare non mi sembra corretto o sensato (Vieira ha rifiutato il Real Madrid per venire a Torino) e si tratta anche gerrard...... vedi te :D

La giuve in campo continentale ha vinto meno dell'Inter quindi non paragono nè la mia squadra nè la giuve alla grandezza del Milan in campo internazionale.

Per chi non lo sapesse il Milan al prossimo trofeo internazionale diventerà la SQUADRA PIU' TITOLATA A LIVELLO INTERNAZIONALE AL MONDO.

Non scherziamo e non paragoniamo i 28 scudettini italiani della giuve alle Coppe dei Campioni che come dicono in molti ognuna vale 10 scudetti.

Tutto ciò detto da un interista, quindi fai te i conti.

Per quanto riguarda i "presunti" campioni che ha la giuve: secondo me ha un solo vero fuoriclasse attuale che è Ibra gli altri sono ottimi giocatori come possono essere Veron, Stankovic o Cambiasso.

Io parlavo di eco di risonanza in campo internazionale, visto che fai tanto il saputello ti sei mai chiesto perchè ai sorteggi della Champion's League Milan e Inter sono inserite sempre in prima fascia mentre la Giuve in seconda fascia ?

Riflettici un pò ;)

fab77
02-03-2006, 23:24
Qualcuno in piu' ;)
ecc.. u sapev ca ieun ieun nan sapev fè li cund!!!! :O :O
13-3=10
quindi l'inter ha 10 scudi in più della roma, come la domanda chiedeva..

fab77
02-03-2006, 23:26
La giuve in campo continentale ha vinto meno dell'Inter quindi non paragono nè la mia squadra nè la giuve alla grandezza del Milan in campo internazionale.

Per chi non lo sapesse il Milan al prossimo trofeo internazionale diventerà la SQUADRA PIU' TITOLATA A LIVELLO INTERNAZIONALE AL MONDO.

Non scherziamo e non paragoniamo i 28 scudettini italiani della giuve alle Coppe dei Campioni che come dicono in molti ognuna vale 10 scudetti.

Per quanto riguarda i "presunti" campioni che ha la giuve: secondo me ha un solo vero fuoriclasse attuale che è Ibra gli altri sono ottimi giocatori come possono essere Veron, Stankovic o Cambiasso.

Io parlavo di eco di risonanza in campo internazionale, visto che fai tanto il saputello ti sei mai chiesto perchè ai sorteggi della Champion's League Milan e Inter sono inserite sempre in prima fascia mentre la Giuve in seconda fascia ?

Riflettici un pò ;)

parole sante!!!!
sisi!! :p

recoil
02-03-2006, 23:26

è perché guardano quella buffonata della classifica per club che aggiornano tutti gli anni, non certo per le coppe che avete vinto 40 anni fa...

Gianni1482
02-03-2006, 23:49

E allora se lo dice un Interista non ci credo dato che per voi uno scudetto deve valere come MILLE Coppe campioni :D

Gianni1482
02-03-2006, 23:55
.

Beh presunti? Buffon = portiere riconosciuto dai più come il migliore al mondo....
Emerson-Vieira coppia che viene definita la miglior coppia centrale di centrocampo (entrambi titolari nelle loro rispettive nazionali) e ce ne sarebbero molti altri.....

Beh non mi sembra che il confronto fra Juve e Inter sia molto pari :D

jokervero
02-03-2006, 23:56
E allora se lo dice un Interista non ci credo dato che per voi uno scudetto deve valere come MILLE Coppe campioni :D

Come difficoltà, prestigio, guadagni non c'è paragone tra uno scudetto e una Coppa Campioni.

Non conta se le coppe campioni sono state vinte 4, 40 o 400 anni fa l'importante è che siano là nella bacheca inoltre ti ricordo che negli ultimi 20 anni l'Inter ha vinto 4 coppe UEFA che non saranno sto grande trofeo ma son pure sempre qualcosa.

Per quanto riguarda il milan: io non ho problemi ad ammettere da esterno la mia ammirazione per il prestigio e blasone internazionale dei cugini proprio per questo mi spiace vedere il milan giocare come una provinciale con Ancelotti. Con campioni del calibro di Kaka e Sheva mi piacerebbe vedere il milan fare la partita e giocare anche per fare spettacolo e non solo difendosi.

Ultima cosina: Milan soprattutto ma anche Inter in parte sono famose in Europa e nel mondo (UEFA e FIFA) per le vittorie e per il blasone la giuve è più famosa per l'Eysel e per il doping a livello internazionale. Ho detto tutto. :asd:

Gianni1482
03-03-2006, 00:01
Si si contento tu... Tieniti l'Inter io preferisco almeno arrivarci in finale di Champions...... Voi invece vincete pure la Coppa Italia.....

jokervero
03-03-2006, 00:01
Beh presunti? Buffon = portiere riconosciuto dai più come il migliore al mondo....
Emerson-Vieira coppie che viene definita la miglior coppia centrale di centrocampo (entrambi titolari nelle loro rispettive nazionali) e ce ne sarebbero molti altri.....

Beh non mi sembra che il confronto fra Juve e Inter sia molto pari :D

Julio Cesar: possibile titolare della nazionale campione del mondo ai prossimi mondiali

Samuel: pilastro della difesa di una delle nazionali più forti al mondo e pretendente al titolo nonchè considerato uno dei più forti centrali al mondo

J. Zanetti: cambia il ruolo ma come sopra

Cambiasso: cambia il ruolo ma come sopra

Stankovic: unanimente riconosciuto come uno dei centrocampisti offensivi più forti al mondo

Figo: c'è bisogno di commento ?

Adriano: ?

Cordoba: ?

Come vedi anche l'Inter non scherza a campioni ma io sono il primo a dire che tutti questi sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse.

Senza stare a polemizzare sul valore di Emerson o Vieira (sta giocando nel girone di ritorno o fa solo falli ?) quel che voglio dire è che secondo me l'unico vero fuoriclasse che ha la giuve è Ibra, l'unico in grado di cambiare la squadra e la partita (non a casa Capello fonda praticamente tutto il gioco su di lui).

Poi ognuno ha le sue idee per carità....ah...aggiungo che secondo me Cech è parecchie spanne sopra Buffon che secondo me non è affatto il portiere più forte al mondo come ho spiegato motivando in diversi post precedenti in questo 3d.

Gianni1482
03-03-2006, 00:04
.ah...aggiungo che secondo me Cech è parecchie spanne sopra Buffon che secondo me non è affatto il portiere più forte al mondo come ho spiegato motivando in diversi post precedenti in questo 3d.
Dopo questa è inutile continuare a discutere :D Lasciamo perdere!!!

jokervero
03-03-2006, 00:06
Dopo questa è inutile continuare a discutere :D Lasciamo perdere!!!

Io posso argomentare, tu a quanto pare, no.

Gianni1482
03-03-2006, 00:11
Io posso argomentare, tu a quanto pare, no.
Mi sembra inutile argomentare con uno che nega l'evidenza :D Cmq secondo me Julio Cesar non diventerà mai titolare nel brasile e Cambiasso non è sto gran giocatore .... Mentre su Samuel condivido la tua analisi anche su Adriano credo che quando è in forma sia uno dei migliori se non il migliore centravanti al mondo!! per il resto niente di ke !!!

fab77
03-03-2006, 00:51
Julio Cesar: possibile titolare della nazionale campione del mondo ai prossimi mondiali

Samuel: pilastro della difesa di una delle nazionali più forti al mondo e pretendente al titolo nonchè considerato uno dei più forti centrali al mondo

J. Zanetti: cambia il ruolo ma come sopra

Cambiasso: cambia il ruolo ma come sopra

Stankovic: unanimente riconosciuto come uno dei centrocampisti offensivi più forti al mondo

Figo: c'è bisogno di commento ?

Adriano: ?

Cordoba: ?

Come vedi anche l'Inter non scherza a campioni ma io sono il primo a dire che tutti questi sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse.

Senza stare a polemizzare sul valore di Emerson o Vieira (sta giocando nel girone di ritorno o fa solo falli ?) quel che voglio dire è che secondo me l'unico vero fuoriclasse che ha la giuve è Ibra, l'unico in grado di cambiare la squadra e la partita (non a casa Capello fonda praticamente tutto il gioco su di lui).

Poi ognuno ha le sue idee per carità....ah...aggiungo che secondo me Cech è parecchie spanne sopra Buffon che secondo me non è affatto il portiere più forte al mondo come ho spiegato motivando in diversi post precedenti in questo 3d.
su cordoba e zanetti avrei i miei dubbi

Ser21
03-03-2006, 01:12
Si si contento tu... Tieniti l'Inter io preferisco almeno arrivarci in finale di Champions...... Voi invece vincete pure la Coppa Italia.....
Se arrivi in finale ma nn vinci mai,nn acquisisci blasore anzi,tutto il contrario.

Gianni1482
03-03-2006, 01:15
Se arrivi in finale ma nn vinci mai,nn acquisisci blasore anzi,tutto il contrario.
Io invece dico che conta dato che essere arrivato + avanti viene contanto anche per i Mondiali e per gli Europei per poi stabilire i sorteggi per non contare i vantaggi economici che si hanno anche se si arriva "solo" secondi!!! :D

beppecomo
03-03-2006, 05:17
Io invece dico che conta dato che essere arrivato + avanti viene contanto anche per i Mondiali e per gli Europei per poi stabilire i sorteggi per non contare i vantaggi economici che si hanno anche se si arriva "solo" secondi!!! :D
certo come no...poi vieni bollato come eterno secondo...ti ricorda qualcosa un certo Cuper? Due finali di coppa ( o forse 3 ? :mbe: )perse, un campioato perso.....
continuate pure ad arrivare in finale ...e a perderle....contenti voi...

beppecomo
03-03-2006, 05:19
su cordoba e zanetti avrei i miei dubbi
quoto in parte il cugggino....cordoba non mi e' mai piaciuto: e' un ottimo atleta ma come giocatore non e' minimamente paragonabile a un samuel, o un thuram....
Zanetti non si discute......

beppecomo
03-03-2006, 05:23
l'unico vero fuoriclasse che ha la giuve è Ibra, l'unico in grado di cambiare la squadra e la partita (non a casa Capello fonda praticamente tutto il gioco su di lui).

perfettemente daccordo.... ibra e' un gran giocatore, capace di cambiare il volto alla partita a suo piacimento.....se solo si calmasse un po invece di picchiare come un fabbro.
Ibra fa cose che fino ad oggi ho visto fare solo a van basten....per la giuve sarebbe un duro colpo se a giugno dovesse partire per madrid.....

Meth
03-03-2006, 07:33
periodaccio ehhh
periodaccio per voi semmai :)
da Interisti.org (bah mi hanno copiato l'idea :O )

Definite le trattative di mercato per l'anno prossimo: dopo un anno di linciaggio mediatico, il Milan si starebbe assicurando il danese Poulsen, pesantemente insultato dall'ex allenatore Carlo Ancelotti, in diretta mondiale per un match di Champions League. I rossoneri potrebbero anche acquistare Marco Materazzi, la cui rassegna di azioni fallose fu un tempo disponibile sul sito della società, a riprova della stima storica per il giocatore

juninho85
03-03-2006, 07:35
per me gli obiettivi son ben altri

Meth
03-03-2006, 07:48
è perché guardano quella buffonata della classifica per club che aggiornano tutti gli anni, non certo per le coppe che avete vinto 40 anni fa...
eh già, è proprio una buffonata :rolleyes:

ALBIZZIE
03-03-2006, 07:50
da televideo mediaset:

a parte la fonte...

ma c'è da capirlo il ragazzo... si avvicina alla pesnione...s ta cercando il modo di ripulirsi la faccia... al milan potrebbe ambire al premio fair-play 2006-2007 il giocatore più corretto del mondo, se rimane da noi, per tutti sarà e rimarrà Macellazzi per sempre!!!

certo che per il premio avrà la concorrenza interna di Poulsen... chissà chi sarà quello più sportivo tra i due?

Meth
03-03-2006, 07:58
Come difficoltà, prestigio, guadagni non c'è paragone tra uno scudetto e una Coppa Campioni.

Non conta se le coppe campioni sono state vinte 4, 40 o 400 anni fa l'importante è che siano là nella bacheca inoltre ti ricordo che negli ultimi 20 anni l'Inter ha vinto 4 coppe UEFA che non saranno sto grande trofeo ma son pure sempre qualcosa.

Per quanto riguarda il milan: io non ho problemi ad ammettere da esterno la mia ammirazione per il prestigio e blasone internazionale dei cugini proprio per questo mi spiace vedere il milan giocare come una provinciale con Ancelotti. Con campioni del calibro di Kaka e Sheva mi piacerebbe vedere il milan fare la partita e giocare anche per fare spettacolo e non solo difendosi.

Ultima cosina: Milan soprattutto ma anche Inter in parte sono famose in Europa e nel mondo (UEFA e FIFA) per le vittorie e per il blasone la giuve è più famosa per l'Eysel e per il doping a livello internazionale. Ho detto tutto. :asd:
:ave:
aggiungo che anche certe vittorie aumentano il prestigio così coem certe sconfitte lo diminuiscono..
il Milan di Sacchi s'è fatto un nome anche perchè andava a giocare a calcio e vincere in trasferta, tipo la famosa vittoria al bernabeu..
La Juve, squadra più forte d'europa :rotfl:, quest'anno ha fatto 2 trasferte difficili/importanti (Bayern Monaco e Werder Brema).
entrambe perse ed in malo modo

j.s
03-03-2006, 08:16

juninho85
03-03-2006, 08:18
giuda :O

matlabqueen
03-03-2006, 08:28
aggiungo che anche certe vittorie aumentano il prestigio così coem certe sconfitte lo diminuiscono..
il Milan di Sacchi s'è fatto un nome anche perchè andava a giocare a calcio e vincere in trasferta, tipo la famosa vittoria al bernabeu..
La Juve, squadra più forte d'europa :rotfl:, quest'anno ha fatto 2 trasferte difficili/importanti (Bayern Monaco e Werder Brema).

Mamma mia quanto rosicate :mc:

Meth
03-03-2006, 08:42
buondì :D

j.s
03-03-2006, 08:50

Mamma mia come sei messo male ;)

Ma proprio male

jokervero

Eh la verità....quanto può fare male ed essere amara eh ?

j.s
buondì :D

brother se non ci fossi tu :O

j.s
03-03-2006, 08:52

E comunque mai quanto voi

Campioni dell'Italia

DOPATI NEL MONDO :O

Meth
03-03-2006, 09:12
ma sono ancora in giro questi ragazzini che cercano di elemosinare un pò di attenzione? :rotfl:
amor proprio 0 eh

j.s
03-03-2006, 10:28
Inter, parte l'assalto a Henry
Offerta triennale alla punta francese
Perso apparentemente Ballack, almeno secondo le dichiarazioni del suo agente, l'Inter cambia fronte e parte a caccia di un rinforzo per ridare peso ad un attacco che ha bisogno di una scossa. I nerazzurri si sono fatto avanti con la punta dell'Arsenal Thierry Henry, che si potrebbe svincolare a giugno per una clausola, e a cui è stato offerto un triennale da cinque milioni a stagione, proposta che il giocatore sta valutando. :O

Niente Ballack, almeno per ora. E allora l'Inter si getta sulle tracce di un altro nome "di lusso" per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Non è la prima volta che si parla di un interessamento del club di via Durini per la stella dell'Arsenal e della nazionale francese, seguito anche dalla Juventus e già passato a Torino nel '98/'99 (16 presenze e 2 gol con i bianconeri). Ma adesso si sa di preciso che la punta, il cui contratto con i "gunners" scade a giugno 2007, può liberarsi alla fine di questa stagione grazie ad una clausola derivante d una precisa norma Fifa e valutata intorno ai 5-6 milioni di euro, non una cifra proibitiva per un giocatore del suo calibro.

I nerazzurri, però, preferirebbero accordarsi con il club inglese per motivi "politici", cioè per evitare di strappare un giocatore senza il consenso della società. E allora da qui a giugno, una volta trovato l'accordo con Henry (che secondo i bene informati non è così lontano), l'Inter farà di tutto per trovare quello con l'Arsenal, forte comunque della possibilità di arrivare lo stesso al giocatore grazie alla già citata clausola.
Ovviamente, tutto ciò metterebbe in serio dubbio la possibilità di Adriano di proseguire la sua carriera in maglia nerazzurra. Sarebbe tutta da valutare, infatti, la compatibilità tra l'attaccante transalpino e il brasiliano. Non è escluso, infatti, che se il progetto Henry andasse in porto l'Inter pensasse seriamente di mettere sul mercato l'attuale centravanti, il cui comportamento negli ultimi mesi spesso non è stato gradito alla società.

Stormblast
03-03-2006, 10:46
sarebbe un oro ballak-henry.

j.s
03-03-2006, 11:17
ROMA – INTER h. 20.30
PIERI - COPELLI – CONSOLO IV°: TOMBOLINI :O

Gianni1482
03-03-2006, 11:19
eh già, è proprio una buffonata :rolleyes:
Si è una buffonata perchè non capisco perchè una squadra come l'inter possa essere prima quando non vince uno scudetto da una vita e in europa non fa una cippa!!! mica si vive di passato.....

juninho85
03-03-2006, 11:19
sarebbe un oro ballak-henry.
:asd:

Everyman
03-03-2006, 11:28
ROMA – INTER h. 20.30

Comunque JS mi hai un po' deluso... com'e' possibile cio' che hai detto sulla fuga di notizie da amici vicini al mod?

Ignore list

lucio68
03-03-2006, 11:28
ROMA – INTER h. 20.30
Occhio a Pieri...

Meth
03-03-2006, 11:30
Si è una buffonata perchè non capisco perchè ....
e allora se non capisci fai come tutte le persone con un pò di buon senso..vai sul sito Uefa ad imparare, poi torni qui a rosicare..
definire quei coefficenti una buffonata senza aver capito come funzionano è quantomeno da ignoranti..
da quando l'ignoranza è diventata un vanto?

Meth
03-03-2006, 11:31
Inter, parte l'assalto a Henry
Offerta triennale alla punta francese
perchè solo un triennale, Henry ha 28 anni..

juninho85
03-03-2006, 11:32
perchè solo un triennale, Henry ha 28 anni..
ma ci sperate veramente che henry venga a milano?:D

Everyman
03-03-2006, 11:35
ma ci sperate veramente che henry venga a milano?:D

Henry e' gia' del barca imho :O

juninho85
03-03-2006, 11:36
ebbbravo putanun:O
larsson parte via dunque....;)

jokervero
03-03-2006, 11:58
Si è una buffonata perchè non capisco perchè una squadra come l'inter possa essere prima quando non vince uno scudetto da una vita e in europa non fa una cippa!!! mica si vive di passato.....

Parli di 2 classifiche diverse l'una dall'altra.

Prima di parlare informati.

recoil
03-03-2006, 12:00

ma che dici, c'è la covittoria!!

lucio68
03-03-2006, 12:24
:nonsifa:
Ricordi cosa diceva Niki Lauda?

Ser21
03-03-2006, 12:26
anche secondo me....

Everyman
03-03-2006, 12:40

:confused:

Ti sono arrivati i miei funghetti per caso?

Everyman
03-03-2006, 12:57
anche secondo me....

Il momento e' storico!
Il sottoscrito e ser condividono qualcosa...sono commesso :cry:

Scherzi a parte, prepariamoci ad un mercato estivo col botto perche':

1) Il milan ha bisogno di rinnovare gran parte della difesa
2) il real ha cambiato presidente e sicuramente ci saranno partenze eccellenti
3) ci sono i mondiali e moltissimi giocatori (imho, soprattutto africani) vorranno essere messi in vista
4) il chelsea investira' parecchio anche questa volta, ma se arriva ballack dovranno pur cedere qualcuno di "potente".
5) inter e juve saranno attive, come sempre (piu' inter che juve, imho).

Ciao!

beppecomo
03-03-2006, 12:58
gia'..chiedere a cugggini bilanisti....che hanno co-vinto la champions....primo tempo a loro, secondo al liverpool :D :D :D :D

Ser21
03-03-2006, 12:58

Ti sono arrivati i miei funghetti per caso?

Che funghetti?? :fagiano:

psilocybe cubensis? :stordita: :stordita:

Ser21
03-03-2006, 12:59
Il momento e' storico!
Il sottoscrito e ser condividono qualcosa...sono commesso :cry:

Scherzi a parte, prepariamoci ad un mercato estivo col botto perche':

1) Il milan ha bisogno di rinnovare gran parte della difesa
2) il real ha cambiato presidente e sicuramente ci saranno partenze eccellenti
3) ci sono i mondiali e moltissimi giocatori (imho, soprattutto africani) vorranno essere messi in vista
4) il chelsea investira' parecchio anche questa volta, ma se arriva ballack dovranno pur cedere qualcuno di "potente".
5) inter e juve saranno attive, come sempre (piu' inter che juve, imho).

Ciao!
e poi si sa,i mercati migliori sn quelli post mondiale....anche se sn quelli più inflazionati e forse quelli più pericolosi come possibilità di sole...

Meth
03-03-2006, 13:00
ebbbravo putanun:O
larsson parte via dunque....;)
Larsson?parli della riserva 34enne?
quindi sostituiscono un buon giocatore ma vecchio con Henry :confused:
e come se noi dicessimo
"Cruz se ne va, con chi lo sostituiamo?ah c'è Henry disponibile"

Meth
03-03-2006, 13:05
anche secondo me....
se Moratti facesse come ai tempi di Ronnie se lo porterebbe a casa, il Barca deve prima vendere Eto'o al Chelsea..
di sicuro quei 4 insieme non possono stare, romperebbero uno squadra che in questo momento è perfetta e non capisco che senso possa avere distruggere il Barca in quel modo..

j.s
03-03-2006, 13:24
Comunque JS mi hai un po' deluso... com'e' possibile cio' che hai detto sulla fuga di notizie da amici vicini al mod?

Ignore list

:oink:

fab77
03-03-2006, 13:58
periodaccio per voi semmai :)
da Interisti.org (bah mi hanno copiato l'idea :O )

Definite le trattative di mercato per l'anno prossimo: dopo un anno di linciaggio mediatico, il Milan si starebbe assicurando il danese Poulsen, pesantemente insultato dall'ex allenatore Carlo Ancelotti, in diretta mondiale per un match di Champions League. I rossoneri potrebbero anche acquistare Marco Materazzi, la cui rassegna di azioni fallose fu un tempo disponibile sul sito della società, a riprova della stima storica per il giocatore
e già già..

Ser21
03-03-2006, 13:58
se Moratti facesse come ai tempi di Ronnie se lo porterebbe a casa, il Barca deve prima vendere Eto'o al Chelsea..
di sicuro quei 4 insieme non possono stare, romperebbero uno squadra che in questo momento è perfetta e non capisco che senso possa avere distruggere il Barca in quel modo..
ma guarda che giocare con

Xavi-Deco

Messi-Ronaldinho

Eto'o-Henry

Stile Brasile non è mica male....con quei giocatori....
Io spero che Henry venga all'Inter,poi sento dire che a Wenger vuole Martins....io il nigeriano lo cederei per il francese,senza nemmeno pensarci un secondo.

fab77
03-03-2006, 13:59
vittoria al bernbeu???
fu 1-1

Ser21
03-03-2006, 13:59
:asd::asd::asd::asd:

fab77
03-03-2006, 14:03
se arrivare in finale e perdere è una co-vittoria, voi state come il lavoro interinale per avvicinarvi ad una vera vittoria... co.co.co. :Prrr: :Prrr: :O

Everyman
03-03-2006, 14:10

allora hai visto che non e' cosi' brutto scherzare tra utenti di diverse squadre?

E' sul "come" ci si prende per il culo che conta.

Bella li'...si prevedono migrazioni tra i tre GLANDI clan, dal pdv dialettico! :)
E allora ben vengano le scuse del sottoscritto, visto che molte, moltissime volte ti avevo giudicato per un pazzo ultras che non riesce a vedere oltre ai propri colori.

Ma ora cambiamo discorso e veniamo di discutere su una cosa che ionteressa tutti:
Per esempio: chi posta un bel paio di poppe?

Si accettano suggerimenti, purche' siano foto piccole, altrimenti il mod burbera :O

juninho85
03-03-2006, 14:14
Larsson?parli della riserva 34enne?
quindi sostituiscono un buon giocatore ma vecchio con Henry :confused:
e come se noi dicessimo
"Cruz se ne va, con chi lo sostituiamo?ah c'è Henry disponibile"
il barcellona ,a differenza vostra,mira a vincere campionato,coppa e champions ogni anno :O:asd:

jokervero
03-03-2006, 14:14
Il mio avatar parla da solo :D

jokervero
03-03-2006, 14:15
il barcellona ,a differenza vostra,mira a vincere campionato,coppa e champions ogni anno :O:asd:

Certo che te sei simpatico come un capello nella minestra, per essere fini eh :asd:

Ser21
03-03-2006, 14:18
Fare il Grand Slam è quelcosa di talmente complesso che nemmeno il grande barca di inho-messi ci riuscirà,visto che è uscita poco tempo fa dalla coppa del Re.

ALBIZZIE
03-03-2006, 14:20
il presidente MM in diretta a www.radioincontro.it : adesso

cavolo... questo ce ricompra ronaldo :( altro che Henryco

verolenny
03-03-2006, 14:26
allora hai visto che non e' cosi' brutto scherzare tra utenti di diverse squadre?

E' sul "come" ci si prende per il culo che conta.

Bella li'...si prevedono migrazioni tra i tre GLANDI clan, dal pdv dialettico! :)
E allora ben vengano le scuse del sottoscritto, visto che molte, moltissime volte ti avevo giudicato per un pazzo ultras che non riesce a vedere oltre ai propri colori.

Ma ora cambiamo discorso e veniamo di discutere su una cosa che ionteressa tutti:
Per esempio: chi posta un bel paio di poppe?

Si accettano suggerimenti, purche' siano foto piccole, altrimenti il mod burbera :O

qualcuno ha detto poppe...??? :mbe: :D :D

juninho85
03-03-2006, 14:28
Certo che te sei simpatico come un capello nella minestra, per essere fini eh :asd:
come tutti quelli che non la pensavo come voi :O

Everyman
03-03-2006, 14:28
Fare il Grand Slam è quelcosa di talmente complesso che nemmeno il grande barca di inho-messi ci riuscirà,visto che è uscita poco tempo fa dalla coppa del Re.

Fare il double (campionato+champions) e' gia' una super impresa, figuriamoci il Triple (campionato+champions+coppa nazionale). Mi pare ci sia riuscito solo il Manchester.

Mentre il milan ha recentemente vinto champions+coppa italia.

Sono tutte cose abbastanza rare, comunque.

juninho85
03-03-2006, 14:30
parlavo di obiettivi di inizio stagione,nel senso che il barca,come tutte le squadre spagnole,giocano alla morte anche nelle partite di coppa di lega,a differenza di quando accade qui

juninho85
03-03-2006, 14:33
qualcuno ha detto poppe...??? :mbe: :D :D
parlavi mica di queste?:O
http://www.chepazzi.it/public/gallerie/Hot/Celebrit%E0_e_Modelle/Alessia_Marcuzzi/Alessia_Marcuzzi_035.jpg

ocio al torcicollo :asd:

recoil
03-03-2006, 14:39

recoil brutten stronzen io ti infilare cazzen nel culo?
spero di no! :eek:

Meth
03-03-2006, 15:12
hai ragione, infatti sostituiranno il 2° portiere della rosa con Buffon...
in più hanno un centrocapista della primavera che sarà fuori per 8 mesi, l'idea è di sostituirlo con gerrard

juninho85
03-03-2006, 15:15
hai ragione, infatti sostituiranno il 2° portiere della rosa con Buffon...
in più hanno un centrocapista della primavera che sarà fuori per 8 mesi, l'idea è di sostituirlo con gerrard
scusa un poco....pippe per pippe meglio guardarsi la marcuzzi :asd:

Meth
03-03-2006, 15:16
ma guarda che giocare con

Xavi-Deco

Messi-Ronaldinho

Eto'o-Henry

Stile Brasile non è mica male....con quei giocatori....
a me sembra una cazzatona, però non dubito che loro vogliano farlo davvero..
di tutto ha bisogno quel barca tranne che potenziare l'attacco..peggio per loro
Io spero che Henry venga all'Inter,poi sento dire che a Wenger vuole Martins....io il nigeriano lo cederei per il francese,senza nemmeno pensarci un secondo.
idem...dipende solo da Moratti

Meth
03-03-2006, 15:20
vittoria al bernbeu???
fu 1-1
hai ragione, il 4-0 o 5-0 fu in casa

j.s
03-03-2006, 15:57
Bye Bye vado in piscina :O

Buon fine settimana :ciapet:

juninho85
03-03-2006, 16:00
Bye Bye vado in piscina :O

Buon fine settimana :ciapet:
..che ti travolga un capidoglio :O

recoil
03-03-2006, 16:12
scusa un poco....pippe per pippe meglio guardarsi la marcuzzi :asd:

non mi ispira così tanto :O

juninho85
03-03-2006, 16:25
parli proprio te?:mbe:
tu che ti masturbi con i poster di susanna agnelli?:mbe:

recoil
03-03-2006, 16:43
parli proprio te?:mbe:
tu che ti masturbi con i poster di susanna agnelli?:mbe:

eh grazie, vuoi mettere? :O

Lender
03-03-2006, 19:08

Bravissimo

Lender
03-03-2006, 19:10
Forse recuperiamo Veron entro domenica :O

redbaron
03-03-2006, 19:25
Forse recuperiamo Veron entro domenica :O

Sono recuperati sia Veron che Figo. ;)

Lender
03-03-2006, 19:46
Sono recuperati sia Veron che Figo. ;)

Bene, cmq giocherà Pizarro e Veron lo fa entrare dopo secondo me :cool:

redbaron
03-03-2006, 23:16
Bene, cmq giocherà Pizarro e Veron lo fa entrare dopo secondo me :cool:

No. ;)

clusterdom
04-03-2006, 04:17
un giochino tutto interista, scaricatelo da qui http://www.lozoodiverona.it/files%202003/200%20volte%20inter.zip :D

Lender
04-03-2006, 14:33
No. ;)

no cosa??? :D

Cmq mi sa ke Veron nn sarà nemmeno convocato :rolleyes: Mancini ha detto che dalla prossima settimana si potrà allenare insieme a tutti gli altri :muro:

ronaldovieri
04-03-2006, 14:36
evvai :yeah:

Lender
04-03-2006, 14:37

:incazzed:

:fuck:

Ser21
04-03-2006, 15:55
Veron rientra,forse,per il ritorno con l'Ajax.

ROMA-INTER: 21 CONVOCATI

Sabato, 04 Marzo 2006 16:04:02

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani contro la Roma:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 31 Cesar;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

redbaron
04-03-2006, 16:21

http://digilander.libero.it/w7/new/blow.gif

gialex
04-03-2006, 16:24

evvai mi pare eccessivo ... :p

jokervero
04-03-2006, 16:36
no cosa??? :D

Cmq mi sa ke Veron nn sarà nemmeno convocato :rolleyes: Mancini ha detto che dalla prossima settimana si potrà allenare insieme a tutti gli altri :muro:

Un leader che nelle 2 partite chiave del campionato (andata e ritorno con la giuve) manca e che nel momento clou della stagione è out.

L'importanza di un giocatore si valuta anche dalla sua continuità di rendimento.

Lender
04-03-2006, 16:38
Appunto, e mica è colpa sua :rolleyes:

E nn si è infortunato tantissimo quest'anno, è sempre il nostro solito sculo, che perdiamo i giocatori validi nelle partite più importanti :O

Voglio la Juve in champions con Veron :cool:

jokervero
04-03-2006, 16:44
Appunto, e mica è colpa sua :rolleyes:

E nn si è infortunato tantissimo quest'anno, è sempre il nostro solito sculo, che perdiamo i giocatori validi nelle partite più importanti :O

Voglio la Juve in champions con Veron :cool:

Non si possono affidare le chiavi di una squadra ad un giocatore troppo delicato. Hai ragione quest'anno si è anche infortunato poco e cmq sta saltando la parte più importante della stagione senza contare che ai livelli professionistici una volta che ti infortuni poi serve tempo per riacquistare la forma e la brillantezza ideale.

Anche per questo Veron non fa per noi.

Lender
04-03-2006, 16:48
Non si possono affidare le chiavi di una squadra ad un giocatore troppo delicato. Hai ragione quest'anno si è anche infortunato poco e cmq sta saltando la parte più importante della stagione senza contare che ai livelli professionistici una volta che ti infortuni poi serve tempo per riacquistare la forma e la brillantezza ideale.

Anche per questo Veron non fa per noi.

Ma dai jok :rolleyes: Ha giocato tutte le partite, e possiamo dire che il primo vero infortunio è stato questo. La sua assenza all'andata con la juve è stato causato da una lieve influenza. :O