View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
jokervero
11-10-2005, 09:08
il numero 2 della colombia, Andres Escobar, ucciso per aver causato una autorete...
In quel caso però fu poi scoperto che in realtà c'era un giro di narcotraffico...
andreamarra
11-10-2005, 09:10
In quel caso però fu poi scoperto che in realtà c'era un giro di narcotraffico...
In Colombia? Narcotraffico?
Ma cosa mi dici mai :O! :D
purtroppo mi sembra che c'entrasse anche la droga.... :(
Lunedì, 10 Ottobre 2005 19:17:36
APPIANO GENTILE - "Sono contento perché faccio un altro compleanno a Milano. Passano gli anni e sono felice di essere qui all'Inter. Quest'anno compio 31 anni? Non sento l'età perché sfrutto ogni giorno della mia vita al meglio e non penso mai a quanti sono gli anni. Sembrerebbe che ho iniziato ieri a giocare a calcio e oggi ho 31 anni, ma non ci penso più di tanto...", Julio Cruz nel giorno del suo 31esimo compleanno racconta le sue emozioni ai microfoni di Inter Channel . L'attaccante argentino parla anche della stagione appena iniziata: "Siamo partiti abbastanza bene. L'anno scorso abbiamo finito bene vincendo la Coppa Italia e ad agosto è arrivata subito la Supercoppa. Speriamo di continuare su questa strada, abbiamo perso due gare ma siamo solo all'inizio e mancano tante gare da qui al termine della stagione. Il mio ruolo? Tutti mi considerano come una punta centrale, ma a volte cerco di giocare un po' la palla. Cerco comunque di farmi trovare pronto per quello di cui hanno bisogno i miei compagni". Cruz fa un salto nel passato e ripercorre le tappe della sua carriera: "Sono cresciuto come calciatore con due allenatori in Argentina: Oscar Lopez e Oscar Armando Cavallero che poi ho ritrovato il mio primo anno all'Inter. Dopo ho avuro anche Ramon Diaz al River Plate: lì ho avuto la possibilità di giocare per la prima volta in un grande club e con loro ho vinto due scudetti. Poi sono arrivato i Europa: ho giocato tre anni in Olanda dove mi sono traovato molto bene. Ma calcisticamente ho imparato molto a Bologna dove ho avuto un tecnico che mi ha insegnato tanto sotto il punto di vista tattico. Mi ha fatto imparare ad essere sempre pronto per la squadra. Il calcio italiano è il più difficile al mondo per quello che ho visto negli altri paesi: per questo dico che arrivare in Italia può essere facile, ma il difficile è restarci. Penso che un calciatore possa sempre migliorare, nessuno è perfetto. Io posso imparare ancora tanto da molte persone, anche a 31 anni. Bisogna essere bravi a capire dove si può migliorare: io, ad esempio, non sono mancino ma ho segnato più gol di sinistro che di destro... Ci sono tante cose che si possono apprendere da altre persone, da chi gioca con te e da chi ti allena". "Come è cambiata l'Inter in questi anni? Tutti i giocatori che sono venuti qui si sono trovati bene dall'inizio - conclude l'argentino -. Questo è importante perché, ad esempio, quando sono arrivato in Olanda per me è stato più difficile ambientarmi che in Italia. Le persone si possono adattare ovunque, basta sapere bene che cosa si vuole fare. Il mio futuro? Cerco di vivere giorno per giorno e spero di restare all'Inter il più possibile. Nel calcio ci sono momenti più o meno belli, sta ad ognuno di noi imparare a vivere in un modo più felice".
Partita in occasione visita presidente Chavez in Italia
(ANSA) - CARACAS, 11 OTT - Il Venezuela affrontera' il 17 ottobre l'Inter a San Siro in occasione della visita in Italia del presidente venezuelano Hugo Chavez. L'annuncio e' stato fatto a Caracas dal presidente della Federazione venezuelana di calcio (Fvf), Rafael Esquivel, per il quale 'l'iniziativa prevede una reciprocita' nel 2006, quando i nerazzurri si recheranno in tournee in Messico'. Il tecnico del Venezuela non potra' contare sulla sua stella Arango e al suo posto convochera' il 19/enne Ramirez (Ascoli).
Dopo la partita col Livorno e prima di quella col porto quindi :mbe:
redbaron
11-10-2005, 10:58
Partita in occasione visita presidente Chavez in Italia
(ANSA) - CARACAS, 11 OTT - Il Venezuela affrontera' il 17 ottobre l'Inter a San Siro in occasione della visita in Italia del presidente venezuelano Hugo Chavez. L'annuncio e' stato fatto a Caracas dal presidente della Federazione venezuelana di calcio (Fvf), Rafael Esquivel, per il quale 'l'iniziativa prevede una reciprocita' nel 2006, quando i nerazzurri si recheranno in tournee in Messico'. Il tecnico del Venezuela non potra' contare sulla sua stella Arango e al suo posto convochera' il 19/enne Ramirez (Ascoli).
Dopo la partita col Livorno e prima di quella col porto quindi :mbe:
Il 17 ottobre ??? Lunedi' ??? La squadra sara' gia' in portogallo, chi gioca col venezuela, la primavera ???
Il 17 ottobre ??? Lunedi' ??? La squadra sara' gia' in portogallo, chi gioca col venezuela, la primavera ???
Probabile oppure quelli che devono avere minuti nelle gambe
i non convocati
orlandoni 8 anche se io credo Toldo :asd: )
Burdisso
Mihajlovic
Kily gonzales
E i primavera ;)
Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile. Si vuole capire dove sia stata acquistata la droga (soprattutto cocaina, forse anche eroina e altre sostanze) usata da Lapo Elkann e, in particolare, se il malore sia stato provocato da una partita tagliata male. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch' essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali.
Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato. Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un' ambulanza è stato portato all' ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione.
ronaldovieri
11-10-2005, 13:27
Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile. Si vuole capire dove sia stata acquistata la droga (soprattutto cocaina, forse anche eroina e altre sostanze) usata da Lapo Elkann e, in particolare, se il malore sia stato provocato da una partita tagliata male. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch' essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali.
Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato. Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un' ambulanza è stato portato all' ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione.
di bocca buona lapo eh :rolleyes:
di bocca buona lapo eh :rolleyes:
Si decisamente dalla padella nella Brace.......con contorno di salsicce :asd:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Titolo-lasfida.jpg
Eccoci pronti per conoscere il nostro prossimo avversario in Campionato
Domenica 16 Ottobre 2005 15:00 INTER - LIVORNO
http://www.lega-calcio.it/images/log_livo.gifLivorno - Stagione 2005/2006
PORTIERI
Amelia(1982), Acerbis(1981), Grosso(1987)
DIFENSORI
Melara(1979), Pfertzel(1981), Balleri(1969), Coco(1977), Grandoni(1977),
Vargas(1976), Galante(1973), Fanucci(1979), Ze Rodolpho(1984), Cesar Prates(1975)
CENTROCAMPISTI
Ruotolo(1967), Passoni(1974), Centi(1976), Lazetic(1978),
Morrone(1978), Colucci(1980), De Ascentis(1976), Gambadori(1981)
ATTACCANTI
C. Lucarelli(1975), Paulinho(1986), Palladino(1984), Bakayoko(1976)
ALLENATORE: Roberto Donadoni
Il Campionato del Livorno sino ad oggi
Livorno-Lecce 2 - 1
Treviso-Livorno 0 - 1
Livorno-Roma 0 - 0
Messina-Livorno 0 - 0
Livorno-Ascoli 2 - 0
Fiorentina-Livorno 3 - 2
ULTIMORA Dalla sede :
L'infermeria è vuota
12 ottobre 2005 - Intenso lavoro per il Livorno, impegnato in una doppia robusta seduta. In mattinata, allenamento basato su tecnica con il pallone, nel pomeriggio allenamento atletico, guidato dal preparatore Giovanni Andreini. L'infermeria amaranto è vuota. Tutti i calciatori erano quest'oggi regolarmente presenti al Centro Coni. Tornato nel gruppo anche Raffaele Palladino, reduce dalle due reti decisive, segnate con la maglia della nazionale under 21 contro Slovenia e Moldova. Domenica a San Siro, contro l'Inter, Donadoni dovrà rinunciare al solo Lucarelli, squalificato per un turno dopo la cervellotica espulsione rimediata a Firenze. E' probabile che a Milano, Passoni - operato a metà luglio per un'occlusione intestinale - giochi, per la prima volta dall'inizio della stagione, nell'undici titolare. (f.g.)
Probabile Formazione:
Amelia
Grandoni-Vargas-Galante
Coco-De Ascentis-Passoni-Morrone-Balleri
Bakayoko-Palladino
Per Noi Ricordo gli indisponibili:
Indisponibili
Javier Zanetti, Cristiano Zanetti, Stankovic
ronaldovieri
11-10-2005, 14:43
Livorno-Lecce 2 - 1
Treviso-Livorno 0 - 1
Livorno-Roma 0 - 0
Messina-Livorno 0 - 0
Livorno-Ascoli 2 - 0
Fiorentina-Livorno 3 - 2
partita rubata :mad:
Martedì, 11 Ottobre 2005 16:36:00
APPIANO GENTILE - È una storia di calcio. Una storia che è già stata raccontata da tante voci, però mancava la sua, quella di Pierre Wome, sfortunato protagonista dell'ultima gara del Camerun, la partita che avrebbe dovuto e potuto qualificare i cosiddetti "Leoni d'Africa" al Mondiale 2006. Invece la nazionale che, già nel 1982, ha fatto conoscere il calcio africano all'Europa e agli italiani in Germania non ci sarà. Ha pareggiato 1-1 in casa con l'Egitto e Wome, a tempo oramai scaduto, ha calciato sul palo il rigore decisivo. Il terzino è rientrato oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" per preparare insieme con i compagni nerazzurri la gara con il Livorno. Prima dell'allenamento, dopo aver ricevuto la solidarietà della Società e di Roberto Mancini, ha incontrato i giornalisti. Per raccontare la vera storia di una partita maledetta.
Inter.it vi offre la prima sintesi della conferenza stampa di Wome.
Wome: ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte dei suoi compagni?
"Per quanto riguarda i miei compagni di nazionale, alcuni mi hanno chiamato e altri no. Qui all'Inter sono appena arrivato, ma già qualcuno telefonicamente si è fatto vivo".
Abbiamo letto le dichiarazioni di Eto'o che sono suonate come una denuncia nei suoi confronti. Che cosa ne pensa?
"Ci sono rimasto malissimo. Ho provato a chiamarlo, gli ho lasciato un messaggio sulla segreteria alle dieci di questa mattina spiegandogli che avrei parlato in conferenza stampa alle tre del pomeriggio. Sono anche arrivato leggermente in ritardo qui ad Appiano perché aspettavo una sua chiamata. Siccome non è ancora arrivata, significa che lui ha detto quello che è stato scritto".
Non è stato sicuramente un bel comportamento quello di Eto'o...
"A parte il fatto che quello che ha detto non è bello, il fatto è che non è neppure vero. Nessuno voleva battere quel rigore, nessuno. Nè Eto'o né il nostro capitano, perché sapevano che cosa poteva succedere in caso di errore. Io ho sempre avuto gli attributi e sono andato sul dischetto".
:mano:
NOTIZIARIO: TECNICA, PARTITELLA E AEROBICO
Martedì, 11 Ottobre 2005 17:29:22
APPIANO GENTILE - La squadra ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Roberto Mancinil. I nerazzurri hanno svolto, dopo addominali e riscaldamento, una serie di esercizi di tecnica individuale, una partitella e un lavoro aerobico con e senza la palla. Pierre Wome, rientrato ieri sera in Italia dall'impegno con la nazionale, Cristiano Zanetti e Javier Zanetti, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, e Zé Maria , leggermente affaticato al termine delle sedute della scorsa settimana, si sono allenati con il gruppo.
Domani la squadra sosterrà una doppia seduta d'allenamento.
Wome: ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte dei suoi compagni?
"Per quanto riguarda i miei compagni di nazionale, alcuni mi hanno chiamato e altri no. Qui all'Inter sono appena arrivato, ma già qualcuno telefonicamente si è fatto vivo".
Abbiamo letto le dichiarazioni di Eto'o che sono suonate come una denuncia nei suoi confronti. Che cosa ne pensa?
"Ci sono rimasto malissimo. Ho provato a chiamarlo, gli ho lasciato un messaggio sulla segreteria alle dieci di questa mattina spiegandogli che avrei parlato in conferenza stampa alle tre del pomeriggio. Sono anche arrivato leggermente in ritardo qui ad Appiano perché aspettavo una sua chiamata. Siccome non è ancora arrivata, significa che lui ha detto quello che è stato scritto".
Non è stato sicuramente un bel comportamento quello di Eto'o...
"A parte il fatto che quello che ha detto non è bello, il fatto è che non è neppure vero. Nessuno voleva battere quel rigore, nessuno. Nè Eto'o né il nostro capitano, perché sapevano che cosa poteva succedere in caso di errore. Io ho sempre avuto gli attributi e sono andato sul dischetto".
Che cosa è accaduto negli attimi precedenti alla battuta di quel calcio di rigore?
"Nessuno ha parlato, alcuni miei compagni si sono addirittura tolti la maglietta dicendo che la gara era finita e invece mancavano ancora un paio di minuti da giocare. Non riesco davvero a capire come mai Eto'o sia arrivato a Barcellona e abbia detto le cose che sono apparse sui giornali. Io ho provato a chiamarlo fino a questo momento. Gioco terzino, per arrivare a calciare il rigore devo attraversare il campo e ci vuole del tempo... Comunque penso di aver fatto tanto per il Camerun, non voglio polemizzare. Ripeto: mi spiace per quello che ha dichiarato Eto'o. Pazienza se non riesce a prendersi le sue responsabilità, ma nessuno voleva battere quel rigore".
Tornerà a giocare con la sua nazionale?
"Ci penserò. L'unico pensiero, ora, è concentrarmi qui dove sono. Il resto non è molto importante perché ho visto tante altre situazioni simili, se non peggiori. Dove? Sempre in Camerun".
Che cosa hanno distrutto i tifosi?
"I danni materiali non li so quantificare, la cosa più importante è la salute dei miei familiari e la mia: stiamo tutti bene. Questa è l'unica cosa importante".
Pensa che l'atteggiamento di Eto'o e magari di altri suoi compagni di nazionale abbiano fomentato certi comportamenti della gente?
"I tifosi sanno quello che ha dichiarato Eto'o. Ma era normale che, chi calciava quel rigore, sbagliandolo come ho fatto io, sarebbe stato oggetto dello stesso comportamento dei tifosi. L'unica cosa che non riesco a capire, come ho già detto tante volte, è il comportamento del mio compagno. È sempre troppo facile parlare dopo. Se sono uno dei rigoristi? Sì, io, Eto'ò e Geremie del Chelsea, quest'ultimo però era squalificato".
Che cosa dirà ad Eto'o quando lo sentirà?
"Penso che sia meglio incontrarlo di persona più che sentirlo. Gli ho scritto in un messaggio che, se non mi avesse risposto, avrei considerato vere le sue dichiarazioni apparse sui giornali. Non mi ha chiamato e quindi... ".
Pensa che la sua vita sia stata in pericolo?
"Penso di sì. Se ho avuto paura di morire? Personalmente no perché di carattere sono uno tosto. Ho avuto paura per i miei familiari che sono in Camerun. Io ero in un posto dove non si poteva né entrare né uscire. I miei parenti hanno passato brutti momenti".
Potendo, tornerebbe a calciare quel rigore?
"Sì, certamente, e lo rifarei anche se capitasse in una gara dell'Inter, pensando di avere la fiducia dei compagni".
Ha sentito i dirigenti dell'Inter?
"Sì, mi hanno chiamato tutti".
Che cosa le ha detto Massimo Moratti?
"Che la vita continua e che bisogna sapere reagire".
tutto per un rigore sbagliato
che mondo :rolleyes:
Parreira vuole schierarlo col Venezuela
Dopo aver giocato 90' con la Bolivia, per Adriano si prospetta l'ennesimo tour de force: anche se il Brasile è già qualificato per i Mondiali, il ct Parreira sembra intenzionato a schierare il bomber dell'Inter anche mercoledì con il Venezuela. Un'eventualità che ha fatto storcere il naso in Via Durini: in caso di utilizzo, Mancini potrebbe decidere di escluderlo dall'11 titolare contro il Livorno per farlo rifiatare.
Brasile e Inter sono ancora ai ferri corti. Il motivo del contendere? Nemmeno a dirlo, l'Imperatore Adriano. Ogni volta che il brasiliano viene convocato l'incidente diplomatico tra il club nerazzurro e la potente federazione brasiliana è dietro l'angolo. Solo un mese fa, in casa nerazzurra avevano poco gradito l'impiego di Adriano nell'amichevole contro il Siviglia, pochi giorni dopo la fantastica tripletta con la quale aveva steso il Cile e regalato la qualificazione ai Mondiali. In quell'occasione il ct Parreira lo tenne in campo per 86' e Mancini lo mandò in campo nonostante il giocatore fosse stanchissimo. Ora il rischio di un caso analogo è molto alto: mercoledì il Brasile incontra il Venezuela in un match che non ha nessun significato e il ct verdeoro non sembra intenzionato a rinunciare all'Imperatore, con ovvie ripercussioni sul match di campionato dell'Inter di domenica contro il Livorno. In caso di utilizzo, Mancini, che conosce bene il proverbio latino "errare umanum est, perseverare diabolicum", non ripeterà l'errore di Palermo e lascerà in panchina il suo gioiello, un po' appannato nelle ultime uscite e che avrebbe bisogno di allenarsi per ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Cosa non facile a causa dei lunghi viaggi transoceanici cui si deve spesso sottoporre.
"Mi sorprendono le sue decisioni
"Il fatto che non mi convochi mi sorprende, ma rispetto le decisioni del ct". Sono sempre più difficili i rapporti tra Juan Sebastian Veron e il commissario tecnico della nazionale argentina Josè Pekerman. Escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Perù, il centrocampista si scaglia contro il tecnico: "Sono in forma e ho alle spalle due mondiali, al contrario di altri io non dirò mai addio alla nazionale".
Molto complicati i rapporti tra Veron e il ct della nazionale argentina, Josè Pekerman. ''Mi sorprende il fatto che Pekerman non mi abbia ancora chiamato''. Il centrocampista dell'Inter, escluso dalla lista dei convocati per la partita della nazionale contro il Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006, non riesce a nascondere tutta la sua delusione.
''Certo, non me l'aspettavo, ma logicamente rispetto le decisioni del tecnico. Però sono sorpreso perché sto facendo bene all'Inter. Gioco in una grande squadra, ho alle spalle due Mondiali e l'esperienza non si compra''. Il 30enne argentino non ha nessuna intenzione di dare l'addio alla nazionale: ''Al contrario di altri, io non dirò mai addio alla nazionale. Sarò sempre a disposizione. Tuttavia devo anche essere realista. Arriverò al prossimo Mondiale all'età di 35 anni''.
"Potrebbe interessare a Milan e Inter"
Periodo difficile per Marco di Vaio che potrebbe presto rientrare in Italia. Alla sua seconda stagione al Valencia, già a gennaio potrebbe svincolarsi, secondo quanto dichiarato dal suo procuratore Franco Zavaglia: "Il suo nome per il mercato italiano può tornare in ballo il prossimo gennaio - ha dichiarato Zavaglia - quando per lui potrebbero muoversi Inter e Milan, due squadre che lo stimano da molti anni".
L'umore di Marco di Vaio è basso e la panchina sta diventando il suo principale problema. Il tecnico del Valencia, Quique Sanchez Flores è stato chiaro: "A volte fa delle buone cose, ma al momento il giocatore non rientra nei miei piani. Gli ho spiegato tutto nel corso di un colloquio che abbiamo avuto". Marco Di Vaio, alla sua seconda stagione al Valencia, potrebbe quindi lasciare la Spagna e rientrare in Italia già a gennaio.
Queste le dichiarazioni fatte dal suo procuratore, Franco Zavaglia, durante un'intervista rilasciata a un quotidiano sportivo. "Il suo nome per il mercato italiano può tornare in ballo il prossimo gennaio e per lui potrebbero muoversi Inter e Milan - ha detto il procuratore in un'intervista al Guerin Sportivo - due società che lo stimano da molti anni". Particolarmente attenta la società nerazzurra, che a gennaio dovrà privarsi di Obafemi Martins per la Coppa d'Africa.
Martedì, 11 Ottobre 2005 18:01:14
MILANO - Massimo Moratti e F.C. Internazionale Milano hanno il piacere d’invitare il Presidente Hugo Chavez e la Nazionale del Venezuela per una partita amichevole che si disputerà lunedì 17 ottobre 2005 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. In occasione della visita ufficiale in Italia, il Presidente Hugo Chavez ha accolto l’invito e sarà presente, insieme con una delegazione del Governo della Repubblica Federale Presidenziale del Venezuela, all'incontro che si disputerà a porte chiuse con inizio alle ore 14,30.
I rappresentanti delle testate giornalistiche e fotografiche che desiderano assistere alla partita dovranno inviare, entro e non oltre le ore 13 di venerdì 14 ottobre 2005, la richiesta di accredito al seguente numero di fax +39027715231
Parreira vuole schierarlo col Venezuela
Dopo aver giocato 90' con la Bolivia, per Adriano si prospetta l'ennesimo tour de force: anche se il Brasile è già qualificato per i Mondiali, il ct Parreira sembra intenzionato a schierare il bomber dell'Inter anche mercoledì con il Venezuela. Un'eventualità che ha fatto storcere il naso in Via Durini: in caso di utilizzo, Mancini potrebbe decidere di escluderlo dall'11 titolare contro il Livorno per farlo rifiatare.
Brasile e Inter sono ancora ai ferri corti. Il motivo del contendere? Nemmeno a dirlo, l'Imperatore Adriano. Ogni volta che il brasiliano viene convocato l'incidente diplomatico tra il club nerazzurro e la potente federazione brasiliana è dietro l'angolo. Solo un mese fa, in casa nerazzurra avevano poco gradito l'impiego di Adriano nell'amichevole contro il Siviglia, pochi giorni dopo la fantastica tripletta con la quale aveva steso il Cile e regalato la qualificazione ai Mondiali. In quell'occasione il ct Parreira lo tenne in campo per 86' e Mancini lo mandò in campo nonostante il giocatore fosse stanchissimo. Ora il rischio di un caso analogo è molto alto: mercoledì il Brasile incontra il Venezuela in un match che non ha nessun significato e il ct verdeoro non sembra intenzionato a rinunciare all'Imperatore, con ovvie ripercussioni sul match di campionato dell'Inter di domenica contro il Livorno. In caso di utilizzo, Mancini, che conosce bene il proverbio latino "errare umanum est, perseverare diabolicum", non ripeterà l'errore di Palermo e lascerà in panchina il suo gioiello, un po' appannato nelle ultime uscite e che avrebbe bisogno di allenarsi per ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Cosa non facile a causa dei lunghi viaggi transoceanici cui si deve spesso sottoporre.
ma sto Parreira quanto può essere ... paragonato a_(str_)ORONZO ! :mad:
"Mi sorprendono le sue decisioni
"Il fatto che non mi convochi mi sorprende, ma rispetto le decisioni del ct". Sono sempre più difficili i rapporti tra Juan Sebastian Veron e il commissario tecnico della nazionale argentina Josè Pekerman. Escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Perù, il centrocampista si scaglia contro il tecnico: "Sono in forma e ho alle spalle due mondiali, al contrario di altri io non dirò mai addio alla nazionale".
Molto complicati i rapporti tra Veron e il ct della nazionale argentina, Josè Pekerman. ''Mi sorprende il fatto che Pekerman non mi abbia ancora chiamato''. Il centrocampista dell'Inter, escluso dalla lista dei convocati per la partita della nazionale contro il Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006, non riesce a nascondere tutta la sua delusione.
''Certo, non me l'aspettavo, ma logicamente rispetto le decisioni del tecnico. Però sono sorpreso perché sto facendo bene all'Inter. Gioco in una grande squadra, ho alle spalle due Mondiali e l'esperienza non si compra''. Il 30enne argentino non ha nessuna intenzione di dare l'addio alla nazionale: ''Al contrario di altri, io non dirò mai addio alla nazionale. Sarò sempre a disposizione. Tuttavia devo anche essere realista. Arriverò al prossimo Mondiale all'età di 35 anni''.
qui la situazione è inversa :rolleyes: :mc:
tutto per un rigore sbagliato
che mondo :rolleyes:
:Puke: :Puke: :Puke:
Ho sentito ke Stankovic starà fermo 2 mesi.
Ragazzi pregate ke Solari sia tornato quello di un tempo altrimenti buttiamo via un altro anno ... :(
DI QUALE "POTERE" VUOL FAR PARTE LIPPI?
Il calcio è ancora il grande amore degli italiani?
Più che di calcio si parla di Elkann che per andare a letto con tre uomini ha bisogno di farsi di cocaina, di Nesta che si sarebbe rotto il tendine del pollice giocando con la play-station (il Milan chiederà il risarcimento alla Sony?) e di Wome che ha sbagliato un rigore che nessuno voleva tirare (come fece Recoba quando Di Biagio e Blanc dissero di no contro l’Helsingborg) o di quel che lasciano dire a Lippi su Vieri ( è uno dei tre migliori attaccanti d’Europa) senza che nessuno alzi il telefono per chiamare chi di dovere in questi casi.
L’Italia che ha in testa Lippi sul piano tecnico manca di un giocatore fondamentale: un attaccante che negli ultimi venti metri sia capace di saltare l’uomo dell’uno contro uno.
O Cassano e Del Piero, non ce ne sono altri.
Ma c’è un tipo così nei piani di Lippi?
E’ inutile menarla tanto con gli esterni di centrocampo o con il laterale destro, tutta gente che può servire, ma che non decide.
Nel famoso Sessantotto, in tutto il mondo uno degli slogan preferiti era “la fantasia al potere”.
Al potere calcistico c’è sempre stata (Maradona, Baggio, Ronaldo, Zidane, Romario) nell’altro Potere non so.
L’Italia di Lippi di quale potere vuol far parte?
I cinque avvenimenti più visti in tv nella storia sono altrettante partite di calcio, ma nessuna riguarda l’ultimo decennio.
Se “C’è posta per te” batte Italia – Slovenia non è certo per merito della moglie di Costanzo, ma per emozioni che evidentemente la gente non si aspetta più dalla Nazionale.
Il Brasile fa vivere emozioni e la gente non si stanca mai di guardarlo: per la gara di stanotte contro il Venezuela ci sono stati 45mila tifosi (nella foto l’ingresso allo stadio di Manaus) solo per vedere l’allenamento e sicuramente ci sarà un’audience da primato nonostante la Seleçao sia già sicura di partecipare al Mondiale.
L’Italia stasera farà vedere molti gol (l’avversario è proprio scarso) ma l’attesa non è di quelle spasmodiche: tra giocatori e tifosi.
Perché?
Più che di calcio si parla di Elkann che per andare a letto con tre uomini ha bisogno di farsi di cocaina, di Nesta che si sarebbe rotto il tendine del pollice giocando con la play-station (il Milan chiederà il risarcimento alla Sony?) e di Wome che ha sbagliato un rigore che nessuno voleva tirare (come fece Recoba quando Di Biagio e Blanc dissero di no contro l’Helsingborg) o di quel che lasciano dire a Lippi su Vieri ( è uno dei tre migliori attaccanti d’Europa) senza che nessuno alzi il telefono per chiamare chi di dovere in questi
Questo pezzo è mitico :asd:
Sopratutto quello sulla playstation :D
ronaldovieri
12-10-2005, 09:43
Sopratutto quello sulla playstation :D
be forse lippi intendeva il terzo miglior cesso d'europa :D
già, mancare di rispetto a tante persone in poche righe era un vera impresa ;)
ciao!!
ma chi è l'esperto di tecnologia qui? ceh gli devo fare una domanda a trabocchetto :D
chiamato ? :O
ronaldovieri
12-10-2005, 15:06
chiamato ? :O
eh proprio te :fuck:
cosa mi serve per sentire la musica in tutte le stanze della mia nuova casetta?
:D
Jollyroger87
12-10-2005, 15:09
nuova casetta? era ora, sono 2 settimane che sto aspettando a traslocare, hai perso una scommessa, non dimenticartelo! :mad:
:D :D :D
Toh, ci sto pensando anche io per casa mia...penso di mettere un amplificatore a muro che, collegato ad un impianto di filodiffusione (casse sopra le porte) e delle prese (tipo quelle dei lettori mp3 - un normale jack) da inserire nelle scatolette ti consente di sentire la sorgente (Ipod, PC, stereo...) in tutte le stanze che vuoi.
fico, anche se un po' inutile :O
jokervero
12-10-2005, 15:48
Io sto ancora senza ADSL....incredibile ragazzi.... :(
JAVIER ZANETTI: 45' CON LA PRIMAVERA
Mercoledì, 12 Ottobre 2005 17:04:26
CESANO BOSCONE (Milano) - Si è concluso il secondo test agonistico di Javier Zanetti dopo quello da 30 minuti di domenica scorsa contro il Chiasso al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Il capitano nerazzurro, che si era infortunato lo scorso 28 agosto nei minuti finali di Inter-Treviso, questo pomeriggio ha partecipato all'amichevole che la Primavera, allenata da Daniele Bernazzani, aveva programmato contro l'Atletico Cesano Boscone, formazione che milita in 1^ categoria. Javier Zanetti è rimasto in campo 45 minuti e ha giocato nel suo ruolo abituale, quello di terzino destro.
ronaldovieri
12-10-2005, 16:46
Toh, ci sto pensando anche io per casa mia...penso di mettere un amplificatore a muro che, collegato ad un impianto di filodiffusione (casse sopra le porte) e delle prese (tipo quelle dei lettori mp3 - un normale jack) da inserire nelle scatolette ti consente di sentire la sorgente (Ipod, PC, stereo...) in tutte le stanze che vuoi.
ehm quindi
amplificatore
stereo (uno qualunque)
due casse per ogni stanza
giusto?
oppure non c'è già qualcosa di pronto ? :stordita:
ehm quindi
amplificatore
stereo (uno qualunque)
due casse per ogni stanza
giusto?
oppure non c'è già qualcosa di pronto ? :stordita:
in linea di massima, appena l'elettricista mi porta i cataloghi con prese e amenicoli vari ti illumino :O
redbaron
12-10-2005, 17:34
Beh oppure assoldi una band funky per il cesso, una raggae in camera da letto e in salotto un bel gruppo hip hop o r&b. Certo costa un po' e si sta strettini, pero' che figata la musica live! :O :D
ronaldovieri
12-10-2005, 17:38
in linea di massima, appena l'elettricista mi porta i cataloghi con prese e amenicoli vari ti illumino :O
ah l'elettricista lo fa?
se lo faccio fare all'antennista non è uguale
:asd:
ah l'elettricista lo fa?
se lo faccio fare all'antennista non è uguale
ti pende, il mio è un elettricita "evoluto" :O
ronaldovieri
12-10-2005, 18:30
ti pende, il mio è un elettricita "evoluto" :O
ah eh il mio mi sa di no
volevo mettere il sistema myhome della bticino vedo cosa mi risponderà :cool:
ah eh il mio mi sa di no
volevo mettere il sistema myhome della bticino vedo cosa mi risponderà :cool:
c'è anche questa nuova soluzione di Philips
http://www.consumer.philips.com/catalog/WA/WAC700_22_webImageFullSize.jpg
Wireless Music Center per streaming wireless
WAC700/22
Memorizza tutti i tuoi CD in un unico posto
Memorizza la tua collezione completa di CD su un hard disk da 40 GB per ascoltarla in ogni stanza. Puoi ascoltare musica diversa in ogni stanza e la tua musica preferita ti seguirà in tutta la casa. Il telecomando è dotato di display incorporato
http://www.p4c.philips.com/files/w/wac700_22/wac700_22_pss_ita.pdf
Piacere d'ascolto wireless senza limiti!
* Streaming wireless tra il centro musicale e le stazioni
* Accesso di più utenti a un massimo di 5 stazioni in streaming
* Hard disk da 40 GB per memorizzare e riprodurre fino a 750 CD
* Interconnessione Plug & Play universale
Navigazione e controllo semplici
* Telecomando per una navigazione semplice
* Accesso diretto al contenuto relativo ad artisti, album o playlist
* Music Follows Me, sempre e in tutta casa
* Music Broadcast per la riproduzione simultanea su tutte le stazioni
Prestazioni audio di qualità
* Super Sound Panel con bassi profondi e audio perfetto
* Per prestazioni audio di qualità
Espandibile
Aggiungi 4 stazioni WiFi
:O
ronaldovieri
12-10-2005, 19:08
c'è anche questa nuova soluzione di Philips
http://www.consumer.philips.com/catalog/WA/WAC700_22_webImageFullSize.jpg
Wireless Music Center per streaming wireless
WAC700/22
Memorizza tutti i tuoi CD in un unico posto
Memorizza la tua collezione completa di CD su un hard disk da 40 GB per ascoltarla in ogni stanza. Puoi ascoltare musica diversa in ogni stanza e la tua musica preferita ti seguirà in tutta la casa. Il telecomando è dotato di display incorporato
Piacere d'ascolto wireless senza limiti!
* Streaming wireless tra il centro musicale e le stazioni
* Accesso di più utenti a un massimo di 5 stazioni in streaming
* Hard disk da 40 GB per memorizzare e riprodurre fino a 750 CD
* Interconnessione Plug & Play universale
Navigazione e controllo semplici
* Telecomando per una navigazione semplice
* Accesso diretto al contenuto relativo ad artisti, album o playlist
* Music Follows Me, sempre e in tutta casa
* Music Broadcast per la riproduzione simultanea su tutte le stazioni
Prestazioni audio di qualità
* Super Sound Panel con bassi profondi e audio perfetto
* Per prestazioni audio di qualità
Espandibile
Aggiungi 4 stazioni WiFi
devo aprire un mutuo? :eek:
ErbaLibera
12-10-2005, 19:12
Ma va kiama mediashopping :O
puoi sempre metterti la vecchia filodiffusione stile studio dentistico :ciapet:
ronaldovieri
12-10-2005, 20:13
puoi sempre metterti la vecchia filodiffusione stile studio dentistico :ciapet:
no be volevo qualcosa di moderno ma non da spendere molto :asd:
no be volevo qualcosa di moderno ma non da spendere molto :asd:
eh si come le nozze coi fichi secchi ! :ciapet:
ronaldovieri
12-10-2005, 21:22
eh si come le nozze coi fichi secchi ! :ciapet:
:fuck:
come stereo che marca mi consigli e come ampli? :sofico:
morpheus85
12-10-2005, 23:52
edit :D
ronaldovieri
13-10-2005, 02:10
buongiorno :sofico:
denon , marantz , rotel ,yamaha .... dipende da qual'è il budget spesa ;)
buongiorno signori finalmente domenica si riparte :D
Sei sicuro che "finalmente" sia l'avverbio più appropriato? :)
:Perfido:
:ciapet:
jokervero
13-10-2005, 07:36
Trust :D
Eccoci pronti per conoscere il nostro prossimo avversario in Campionato
Domenica 16 Ottobre 2005 15:00 INTER - LIVORNO
http://www.lega-calcio.it/images/log_livo.gifLivorno - Stagione 2005/2006
PORTIERI
Amelia(1982), Acerbis(1981), Grosso(1987)
DIFENSORI
Melara(1979), Pfertzel(1981), Balleri(1969), Coco(1977), Grandoni(1977),
Vargas(1976), Galante(1973), Fanucci(1979), Ze Rodolpho(1984), Cesar Prates(1975)
CENTROCAMPISTI
Ruotolo(1967), Passoni(1974), Centi(1976), Lazetic(1978),
Morrone(1978), Colucci(1980), De Ascentis(1976), Gambadori(1981)
ATTACCANTI
C. Lucarelli(1975), Paulinho(1986), Palladino(1984), Bakayoko(1976)
ALLENATORE: Roberto Donadoni
Livorno-Lecce 2 - 1
Treviso-Livorno 0 - 1
Livorno-Roma 0 - 0
Messina-Livorno 0 - 0
Livorno-Ascoli 2 - 0
Fiorentina-Livorno 3 - 2
ULTIMORA Dalla sede :
L'infermeria è vuota
12 ottobre 2005 - Intenso lavoro per il Livorno, impegnato in una doppia robusta seduta. In mattinata, allenamento basato su tecnica con il pallone, nel pomeriggio allenamento atletico, guidato dal preparatore Giovanni Andreini. L'infermeria amaranto è vuota. Tutti i calciatori erano quest'oggi regolarmente presenti al Centro Coni. Tornato nel gruppo anche Raffaele Palladino, reduce dalle due reti decisive, segnate con la maglia della nazionale under 21 contro Slovenia e Moldova. Domenica a San Siro, contro l'Inter, Donadoni dovrà rinunciare al solo Lucarelli, squalificato per un turno dopo la cervellotica espulsione rimediata a Firenze. E' probabile che a Milano, Passoni - operato a metà luglio per un'occlusione intestinale - giochi, per la prima volta dall'inizio della stagione, nell'undici titolare. (f.g.)
Probabile Formazione:
Amelia
Grandoni-Vargas-Galante
Coco-De Ascentis-Passoni-Morrone-Balleri
Bakayoko-Palladino
Per Noi Ricordo gli indisponibili:
Javier Zanetti, Cristiano Zanetti, Stankovic
Giovedì, 13 Ottobre 2005 09:57:01
BELEM - Il Brasile di Adriano e Julio Cesar ha sconfitto 3-0 il Venezuela in un incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006. Le marcature dell'incontro sono state aperte da Adriano al 28' del p.t. Con questa vittoria, e la contemporanea sconfitta dell'Argentina in Uruguuay, il Brasile chiude in testa al girone di qualificazione sudamericano.
BRASILE-VENEZUELA 3-0
Marcatori: 28min - 1º tempo Adriano, 6min - 2º tempo Ronaldo, 16min - 2º tempo Roberto Carlos
BRASILE: Dida, Cafu, Lúcio, Juan, Roberto Carlos, Emerson, Zé Roberto (Juninho), Kaká, Ronaldinho, (Alex), Ronaldo, Adriano, (64' Robinho)
VENEZUELA: Dudamel, Vallemilla, Rey, Cichero, Hernandez, Jiménez, Vielma Urdaneta (Rojas), Ricardo Páez (Héctor González), Maldonado (Torrealba), Arango
Arbitro: Héctor Baldassi (ARG)
Ammoniti: Ronaldinho, Vielma
Giovedì, 13 Ottobre 2005 09:41:02
MONTEVIDEO - L'Uruguay di Alvaro Recoba ha sconfitto 1-0 l'Argentina di Kily González e Walter Samuel in un incontro di calcio valido per il girone di qualificazione sudamericano ai Mondiali di Germania 2006. Larete che ha deciso la partita è stata segnata proprio da Alvaro Recoba, questo gol risulta decisivo e importantissimo per l'Uruguay perché permette alla 'Celeste' di andare al ripescaggio come quinta classificata nel girone e e di giocarsi con l'Australia (vincitrice della zona Oceania) la possibilità di partecipare alla Coppa Coppa del Mondo.
URUGUAY-ARGENTINA 1-0
Marcatori: 46' Alvaro Recoba (U)
URUGUAY: Fabián Carini, Carlos Diogo, Diego Lugano, Paolo Montero, Darío Rodríguez, Gustavo Varela, Pablo García, Alvaro Recoba (70' Fabián Estoyanoff), Diego Forlán (90' Diego López), Richard Morales, Marcelo Zalayeta (62' Omar Pouso)
ARGENTINA: Roberto Abbondanzieri, Roberto Ayala, Walter Samuel, Leonardo Ponzio, Juan Pablo Sorín, Luis González (79' Lionel Messi), Sebastián Battaglia, Christian Kily González (62' Pablo Aimar), Juan Román Riquelme, Carlos Tevez y Hernán Crespo (62' César Delgado)
Arbitro: Wilson Souz
Ammoniti: 24' Roberto Ayala (A), 42' Paolo Montero (U), 46' Alvaro Recoba (U), 56' Gustavo Varela (U), 77' Richard Morales (U), Diego Lugano (U), 79' Sebastián Battaglia (A), 83' Omar Pouso (U).
ronaldovieri
13-10-2005, 10:07
sicurissimo li asfaltiamo :ciapet:
ronaldovieri
13-10-2005, 10:08
Giovedì, 13 Ottobre 2005 09:57:01
BELEM - Il Brasile di Adriano e Julio Cesar ha sconfitto 3-0 il Venezuela in un incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006. Le marcature dell'incontro sono state aperte da Adriano al 28' del p.t. Con questa vittoria, e la contemporanea sconfitta dell'Argentina in Uruguuay, il Brasile chiude in testa al girone di qualificazione sudamericano.
BRASILE-VENEZUELA 3-0
Marcatori: 28min - 1º tempo Adriano, 6min - 2º tempo Ronaldo, 16min - 2º tempo Roberto Carlos
BRASILE: Dida, Cafu, Lúcio, Juan, Roberto Carlos, Emerson, Zé Roberto (Juninho), Kaká, Ronaldinho, (Alex), Ronaldo, Adriano, (64' Robinho)
VENEZUELA: Dudamel, Vallemilla, Rey, Cichero, Hernandez, Jiménez, Vielma Urdaneta (Rojas), Ricardo Páez (Héctor González), Maldonado (Torrealba), Arango
Arbitro: Héctor Baldassi (ARG)
Ammoniti: Ronaldinho, Vielma
sto coglione ha fatto giocare adriano
incompetente
ronaldovieri
13-10-2005, 10:09
Trust :D
perchè fa anche sta robaa?
chissa che qualità :sofico:
ronaldovieri
13-10-2005, 10:10
:banned:
ronaldovieri
13-10-2005, 11:19
:sob:
:smack: dai su su non fare cosi
morpheus85
13-10-2005, 11:42
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=100072
Almeno il rinnovo a Ze :rolleyes:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=100072
Almeno il rinnovo a Ze :rolleyes:
No via tutti tranne Zanettino.....gli altri possono pure andare ;)
ronaldovieri
13-10-2005, 12:13
quoto
ma zenttino non si puo vendere assolutamente alla juve :mad:
Di Vaio: "A gennaio deciderò il mio futuro"
13 10 2005
Nonostante molte voci di mercato lo vogliano ormai prossimo al ritorno ni patria a gennaio, Marco Di Vaio ha dichiarato di voler solo pensare a riconquistare un posto di titolare nel Valencia per poi trarre le sue conclusioni a gennaio.
"Da qui a gennaio mancano più di due mesi e il mio pensiero principale non sarà quello di lasciare il Valencia ma di cercare di riconquistare un posto da titolare in questa squadra - ha detto l'attaccante - So che non sarà facile perché è la prima volta che trovo un tecnico che non ha molta fiducia in me ma sono un giocatore di personalità e voglio fare di tutto per fargli cambiare idea. Se a gennaio la situazione dovesse essere rimasta la stessa, allora vedremo il da farsi. L'Inter? E' una delle squadre più forti d'Europa e non sarei certo dispiaciuto di essere ceduto al club milanese ". :read:
E' sempre più fitto l'alone di mistero che circonda il caso dell'infortunio di Alessandro Nesta. Il clima di forte tensione che si è prodotto tra i dirigenti del Milan e quelli della Nazionale in seguito alla rottura del tendine del pollice sinistro del giocatore, occorsa in circostanze poco chiare, sembra nascondere una verità scomoda. Come asserito dallo stesso difensore, quanto circolato in merito alle ragioni del malanno non avrebbe infatti un riscontro diretto. Anche Marcello Lippi si è detto sorpreso per il clamore suscitato dalla vicenda: "So come è andata, non mi pare niente di sensazionale". E mentre tutti tacciono, vanno prendendo corpo i sospetti circa una possibile eccessiva dedizione all'onanismo come causa del guaio fisico subito dal centrale rossonero. Totale serenità solo da parte dei responsabili di Milan Lab, già corsi ai ripari: Nesta potrà continuare a fare ciò a cui si dedicava assiduamente nei ritagli di tempo libero, utilizzando la mano di Pippo Inzaghi. :asd:
Possibile che nessuno verifichi le notizie? Il giornale Clarin intervista Hernan Crespo, chiedendogli della mancata convocazione di Veron. Il centravanti risponde: "¿Si me sorprendió? Sí. O sea... Uno, lógicamente, respeta al técnico. Pero sí, me sorprende porque está andando bien. Juega en un equipo grande. Es un jugador que tiene dos Mundiales encima". Cosa succede in Italia? Qualche media legge male la pagina e piazza le stesse parole, tradotte alla prima persona, in bocca a Veron: "Mi sorprende il fatto che Pekerman non mi abbia ancora chiamato. Rispetto le decisioni del tecnico ma resto sorpreso perche' sto andando bene. Gioco in una grande squadra, ho alle spalle due Mondiali". E da qui i titoli: "Argentina, Veron senza parole: 'Esclusione incomprensibile'", "Veron attacca il ct argentino (...) il centrocampista si scaglia contro il tecnico". Nella foto Veron mentre spiega "Omnia Gallia in tres partes divisa est". :asd:
13/10/2005 10.58.00
Solari debutta in campionato per rilevare Stankovic che oggi si sottoporrà ai test.
Oggi Dejan Stankovic torna a Milano, e nelle prossime ore effettuerà esami più approfonditi riguardo al grave problema muscolare subito sabato scorso durante Belgio-Serbia. Si tratterà comunque di un lungo stop, probabilmente di un paio di mesi. Ed ecco, quindi, che Roberto Mancini non può che accogliere a braccia aperte il rientro di Santiago Solari. Il 29enne esterno argentino ha completato il richiamo di preparazione, necessario dopo «dieci giorni di febbre a quaranta, e quindici di antibiotici. Una "mierda" :asd: — racconta l’ex Real Madrid — che mi ha colpito subito dopo la prima di campionato (Inter-Treviso del 28 agosto, ndr), cancellando buona parte del lavoro fatto in estate».
Da allora, Solari ha potuto solo rincorrere i compagni: «Non sono ripartito da zero, però la preparazione fisica fin lì fatta veniva chiaramente rimesso in discussione. Ora mi sento decisamente meglio. Finalmente posso considerarmi a disposizione del mister. La forma ideale, poi, la troverò giocando ». Domenica, Solari potrebbe quindi fare il suo esordio in campionato. Intanto, Javier Zanetti ha messo nelle gambe altri quarantacinque minuti, dopo la mezz’ora di domenica scorsa contro il Chiasso. Ieri, infatti, il capitano nerazzurro ha partecipato all’amichevole che la Primavera di Bernazzani ha giocato contro l’Atletico Cesano Boscone, formazione che milita in 1ª categoria. Buone notizie arrivano anche sul fronte Cristiano Zanetti, particolarmente attivo nella doppia seduta a base di forza, velocità e partitella.
Nome utente Messaggi
j.s 1214
ronaldovieri 1005 :eek:
gialex 1004
morpheus85 477
Meth 438
energy84 388
ALBIZZIE 322
fek 274
Dona* 270
jokervero 230
ErbaLibera 228
Ser21 201
recoil 199 :mbe:
badedas 190 :mbe:
jokervero
13-10-2005, 13:00
Oggi ho disdetto con Infostrada....che azienda poco seria ragazzi....dopo un mese e mezzo di attesa mi dice che non c'è la disponibilità in centrale per il mio allaccio.....robe da matti anche perchè il mio vicino di casa è allacciato con loro...Ho buttato un mese e mezzo per niente...
Ora ho sottoscritto un adsl+voce a 33€ al mese....vediamo come finisce con quest'altra azienda.
P.S. Fregava a qualcuno sta cosa ?? :stordita:
ronaldovieri
13-10-2005, 13:24
Oggi ho disdetto con Infostrada....che azienda poco seria ragazzi....dopo un mese e mezzo di attesa mi dice che non c'è la disponibilità in centrale per il mio allaccio.....robe da matti anche perchè il mio vicino di casa è allacciato con loro...Ho buttato un mese e mezzo per niente...
Ora ho sottoscritto un adsl+voce a 33€ al mese....vediamo come finisce con quest'altra azienda.
P.S. Fregava a qualcuno sta cosa ?? :stordita:
a me hanno telefonato libero ma non mi convince meglio pagare un po di piu ed avere un adsl abbastanza buona
jokervero
13-10-2005, 13:27
a me hanno telefonato libero ma non mi convince meglio pagare un po di piu ed avere un adsl abbastanza buona
Telecom è una ladrata assura. Paghi il canone (14€ al mese)+il canone ADSL+le telefonate+ogni servizio accessorio.....una ladrata assurda.....e tra l'altro è una mafia visto che fanno ostruzionismo sui concorrenti.
Io pagherò 33,80€ adsl illimitata+telefonate illimitate e zero canone telecom...
Bye bye telecom
ronaldovieri
13-10-2005, 13:28
Telecom è una ladrata assura. Paghi il canone (14€ al mese)+il canone ADSL+le telefonate+ogni servizio accessorio.....una ladrata assurda.....e tra l'altro è una mafia visto che fanno ostruzionismo sui concorrenti.
Io pagherò 33,80€ adsl illimitata+telefonate illimitate e zero canone telecom...
Bye bye telecom
eh lo so ma da me ancora non c'è la possibilità di staccarsi da telecom
cmq come adsl non ho mai avuto problemi in 2 anni e mezzo
jokervero
13-10-2005, 13:31
eh lo so ma da me ancora non c'è la possibilità di staccarsi da telecom
cmq come adsl non ho mai avuto problemi in 2 anni e mezzo
E ci credo....con quel che costa...ci mancherebbe appena quello... :doh:
Il significato linguistico letterale è "alla fine, da ultimo, in definitiva" quindi più che appropriato!
morpheus85
13-10-2005, 15:14
Si ma a destra rimane solo Figo.
E ci credo....con quel che costa...ci mancherebbe appena quello... :doh:
Fastweb Fibra 10Mb/s :ciapet: :ciapet: :ciapet:
azzo si vede chi nn ha niente da fare tutto il giorno !?! :O
Si ma a destra rimane solo Figo.
Bene almeno lo terrà per tutta la partita invece di fare sostituzioni a kazzo come contro la Juve.
FIFA WORLD PLAYER: TOCCHERÀ AD ADRIANO?
Giovedì, 13 Ottobre 2005 17:42:05
[FOTO Giovedì, 13 Ottobre 2005 17:42:05]
MILANO La Fifa ha comunicato la lista dei 30 calciatori candidati alla vittoria del "Fifa World Player". Il vincitore sarà eletto il 19 dicembre prossimo a Zurigo dove si svolgerà la 15/a edizione dell'evento. Tra i candidati spicca il nome dell'attaccante nerazzurro Adriano. Ecco la lista completa:
Adriano (Inter)
Ballack (Bayern Monaco)
Beckham (Real Madrid)
Buffon (Juventus)
Cafu (Milan)
Cristiano Ronaldo (Manchester Utd)
Deco (Barcellona)
Drogba (Chelsea)
Essien (Chelsea)
Etò'o (Barcellona)
Gerrard (Liverpool)
Henry (Arsenal)
Ibrahimovic (Juventus)
Kakà (Milan)
Lampard (Chelsea)
Maldini (Milan)
Nedved (Juventus)
Nesta (Milan)
Okocha (Bolton)
Raul (Real Madrid)
Riquelme (Villarreal)
Robben (Chelsea)
Roberto Carlos (Real Madrid)
Robinho (Real Madrid)
Ronaldinho (Barcellona)
Ronaldo (Real Madrid)
Rooney (Manchester Utd)
Shevchenko (Milan)
Van Nistelrooy (Manchester Utd)
Zidane (Real Madrid)
:rolleyes:
16 Ottobre 2005 15:00 - Stadio - Serie A TIM Giornata 7
Livorno - Stagione 2005/2006 http://www.lega-calcio.it/images/log_livo.gif
ULTIMORA Dalla sede :
In quattro per una maglia dal 1° (13 ottobre 2005)
In conferenza stampa Donadoni non difende Vargas, colpevole di uno sputo a Brocchi durante Fiorentina-Livorno. "Dobbiamo ammettere - ha detto l'allenatore amaranto - che il suo gesto non è stato positivo. Non credo sia opportuno scagionare il giocatore per questo atteggiamento. Prenderò atto della decisione del giudice sportivo (giovedì prossimo la sentenza, con la prova televisiva, ndr) ed eventualmente penserò a sostituirlo". Dopo la conferenza stampa del tecnico il Livorno ha effettuato una partitella in famiglia. Ritmi piuttosto sostenuti. Donadoni ha potuto disporre dell’intera rosa. A San Siro Ruotolo giocherà ancora titolare, con Passoni in panchina. Squadra fatta per dieci undicesimi. Unico vero dubbio della vigilia, la scelta dell'esterno desto di centrocampo. In lizza, Balleri, Cesar Prates, Pfertzel e Lazetic. Domani mattina ancora allenamento tecnico-tattico. (f.g.)
Donadoni,Adriano? Modulo non cambia
Tecnico Livorno, non ci sara' nessuna marcatura particolare
(ANSA) - LIVORNO, 13 OTT-'Non preparero' marcature particolari per Adriano e Martins.Con l'Inter non stravolgero' il modulo'. Cosi' il tecnico del Livorno, Donadoni. 'Mi da' fastidio leggere che ci danno sconfitti gia' in partenza - aggiunge l' allenatore livornese - perche' se siamo in serie A vuol dire che possiamo starci a pieno titolo'. Donadoni comunque e' consapevole della forza dell'Inter che - a suo giudizio - non risentira' dell'impiego di giocatori come Adriano e Recoba (ieri in gol) nelle loro nazionali.
ngiorno ...
... asfaltiamo il Livorno ! :sofico:
ngiorno ...
... asfaltiamo il Livorno ! :sofico:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma MSN non ce l'hai? :O
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma MSN non ce l'hai? :O
no mi fa skifo e nn lo uso :boh:
jokervero
14-10-2005, 08:53
La pensavo anche io così....ma ho dovuto desistere....ormai tutti usano msn...
e quindi non mi puoi conigliare :(
Concordo......okkio che la Cibula si è arrapata di te :ciapet:
e quindi non mi puoi conigliare :(
e se invece ti ... uccellassi ! :eek: .+
... cmq vediamo ora nn ho tempo , poi vedremo il da farsi ... ;)
La pensavo anche io così....ma ho dovuto desistere....ormai tutti usano msn...
Alla fine dei giochi adesso sei ADSLizzato????
INTER E PIRELLI, IL SALUTO ALLA CINA
Venerdì, 14 Ottobre 2005 11:00:21
MILANO - Domenica, alle ore 15, per Inter-Livorno, lo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro parlerà cinese e lo farà dalle maglie nerazzurre. L’ormai tradizionale scritta "Pirelli", che siamo abituati a vedere e ad abbinare ai colori dell’Inter, sarà infatti tradotta in ideogrammi cinesi.
Il Gruppo Pirelli ha recentemente avviato la produzione di pneumatici in Cina nella provincia dello Shandong e, in occasione di tale evento, attraverso la maglia nerazzurra, Inter e Pirelli salutano i numerosi tifosi che sostengono la squadra anche dall’Oriente.
Ancora una volta una sinergia di intenti che non solo unisce Pirelli e Inter (insieme dal 14 giugno 1995) in una strategia di sponsorizzazione, ma conferma quanto il legame fra i due marchi sia sempre più intenso e forte.
:eek:
http://www.inter.it/aas/img/75577.jpg
Guasto all'aereo, Recoba e Adriano in ritardo
14 10 2005
Brutte notizie per Mancini. Per un guasto all'aereo, Recoba, Julio Cesar e Adriano, il cui rientro era previsto nel pomeriggio, partiranno solo stasera per arrivare domattina a Malpensa. A questo punto è quasi da escludersi un loro utilizzo domenica contro il Livorno. :eek: :cry: :cry: :cry:
Quindi giocherebbe farfalla noooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
ROMA, 14 ottobre 2005 - Questo il programma con gli arbitri della settima giornata di serie A che si giocherà domenica alle 15:
Ascoli-Sampdoria: Saccani di Mantova
Cagliari-Milan (domenica, ore 20.30): Messina di Bergamo
Empoli-Roma: Pieri di Genova
Inter-Livorno: Rodomonti di Roma :mbe:
Juventus-Messina (domani, ore 20.30): Bergonzi di Genova
Lazio-Fiorentina: Rizzoli di Bologna
Palermo-Chievo: Rocchi di Firenze
Parma-Treviso: Giannoccaro di Lecce
Reggina-Lecce: Trefoloni di Siena
Siena-Udinese (domani, ore 18): Tagliavento di Terni
Classifica: Juventus 18; Milan e Fiorentina 13; Sampdoria e Inter 12; Livorno e Palermo 11; Chievo, Siena e Lazio 10; Udinese 9; Roma 8; Empoli 7; Ascoli 6; Lecce e Parma 4; Messina, Reggina e Cagliari 3; Treviso 1.
ronaldovieri
14-10-2005, 11:52
usa miranda :Prrr:
14 Ottobre 2005
3 Italia, in partnership tecnologica con SportXtention lancia InterX3me, il servizio che porta le partite casalinghe dell'Inter delle stagioni 2005/2006 e 2006/2007 su tutti i videofonini 3.
Per utilizzare il servizio: basta accedere al Portale Mobile 3, entrare nell'area "Sport" e, selezionando "InterX3me" accedere alla sezione interamente dedicata all'Inter. Non solo le dirette delle partite, ma anche i VideoGoal, le VideoSintesi, le VideoNews, e tanti altri VideoContenuti nerazzurri.
La diretta di test, effettuata nel corso della quinta giornata di serie A (Inter - Fiorentina) ha ottenuto ottimi risultati.
Le dirette delle partite dell'Inter vengono trasmesse anche all'interno del Canale 3 Sport TV de La Tua TV all'interno del Portale Mobile di 3 al costo di 0,30 € per 5 minuti per un costo totale del Match, minuti di recupero compresi, che non supera i 6 euro.
Fabio Rimassa, Direttore di 3 Media: "Questo accordo apre un capitolo nuovo dell'entertainment in mobilità, perché offre un'altra possibilità di seguire "anytime, anywhere" la diretta live sul videofonino di un grande evento".
Marco Sabetta, Direttore Commerciale e Marketing FC Internazionale Milano S.p.A.: "Dopo esperienze di successo quali Inter.it, InterChannel ed InterShow, con InterX3me vogliamo avvicinare ancora di più l'Inter ai suoi tifosi. Con questo servizio ci confermiamo come leader nell'utilizzo creativo delle tecnologie".
"InterX3me consolida il nostro impegno con FC Internazionale nella produzione di contenuti per i media digitali - aggiunge Enrico Gasperini, Presidente di SportXtention (Gruppo Digital Magics) - offrendoci ancora una volta l'occasione, insieme a 3 Italia, di innovare il mercato della videocomunicazione". :eek:
jokervero
14-10-2005, 13:21
Alla fine dei giochi adesso sei ADSLizzato????
Ovviamente no. E' dal 27 di Agosto che attendo. Ora ho disdetto dopo un mese e mezzo che aspettavo infostrada e mi sono rivolto ad un altra azienda. Speriamo bene.
ronaldovieri
14-10-2005, 13:24
Ovviamente no. E' dal 27 di Agosto che attendo. Ora ho disdetto dopo un mese e mezzo che aspettavo infostrada e mi sono rivolto ad un altra azienda. Speriamo bene.
tutta una scusa per non prendere mazzate a pes :asd:
jokervero
14-10-2005, 13:27
tutta una scusa per non prendere mazzate a pes :asd:
:D Occhio che la prossima volta te ne faccio 10 di gol e non solo 7 :ciapet:
Bloccati per guasto aereo con J.Cesar
Cattive notizie in casa nerazzurra. Adriano, Recoba e Julio Cesar sono rimasti in Brasile e non potranno fare rientro a Milano prima della mattinata di sabato. L'aereo con cui avrebbero dovuto tornare, infatti, non è potuto partire a causa di un guasto. I due brasiliani e l'uruguaiano partiranno alla volta di Malpensa soltanto in serata. Toccherà poi a Mancini valutarne le condizioni in vista della sfida col Livorno.
Gli scaramantici alzino la mano! E si rivolgano subito a Roberto Donadoni. Il tecnico del Livorno, che domenica pomeriggio sarà di scena a San Siro contro l'Inter, proprio qualche ora fa l'aveva sperato, immaginato, sognato...ma mai, a meno di poteri soprannaturali sin qui taciuti, avrebbe potuto sperare che un auspicio simile diventasse realtà. "E' ovvio che, da avversario - aveva detto parlando dei tanti nazionali dell'Inter - mi auguro che qualche giocatore nerazzurro non sia al massimo della forma e che all'ultimo qualcuno perda qualche coincidenza per i voli dal Sud America...". Detto fatto. La "colpa", in realtà, non è stata di Adriano, Recoba e Julio Cesar, che all'appuntamento col volo destinazione Malpensa eravano arrivati puntualissimi, bensì dell'aereo o, forse,a voler essere fatalisti, di una dea bendata che non ha il nerazzurro tra i suoi colori preferiti.
Fatto sta che l'aereo su cui i tre interisti si sarebbero dovuti imbarcare non è partito per un guasto tecnico, costringendo i giocatori a rimandare il volo alla serata di venerdì. Solo sabato mattina alle 7.15 i due nazionali verdeoro e quello uruguaiano sbarcheranno a Malpensa. In quali condizione, dopo un viaggio transoceanico del genere, nessuno può saperlo. Adriano, che già Mancini pensava di risparmiare dopo l'esperienza di Palermo, difficilmente a questo punto farà parte dell'undici in campo contro gli amaranto. Stesso discorso per Recoba, galvanizzato dal gol che ha qualificato la sua nazionale a Germania 2006. Qualche possibilità in più per Julio Cesar, ma Toldo spera di avere la sua occasione. E, intanto, Donadoni sorride. :mbe:
ronaldovieri
14-10-2005, 13:41
:D Occhio che la prossima volta te ne faccio 10 di gol e non solo 7 :ciapet:
se migliorano l'online ti darò filo da torcere con pes5 :cool:
Borussia: venduto nome stadio
Il Westfalenstadion si chiamera' "Signal Iduna Park"
(ANSA) - BERLINO, 14 OTT - Il Borussia Dortmund, in grave crisi economica, ha venduto i diritti sul nome dello stadio al gruppo assicurativo 'Signal Iduna'. 'A partire dal primo dicembre 2005 fino al 30 giugno 2011, il Westfalenstadion si chiamera' il 'Signal Iduna Park'', ha fatto sapere il club tedesco senza specificare l'ammontare dell'operazione che, secondo gli esperti', portera' 5 milioni di euro all'anno nelle casse del Borussia.
Che stranezza in clima di Elezioni tutti qui :mbe:
Poi passa il tempo e la gente sparisce :(
Tutti con finti impegni e/o Problemi
Di conseguenza sono costretto a Rivedere la struttura del Club
Da Oggi IO SONO L'UNICO Presidente
Jokervero Diventa L'amministratore Delegato del Club
Del Consiglio di Amministrazione faranno parte i soci Forti
gialex
meth
Amu_rg550
energy84
verolenny
agara
Così deciso Oggi 14 Ottobre 2005 in MILANO :read:
Everyman
14-10-2005, 16:02
Il dirigente rossonero Ariedo Braida, dagli uffici della Lega Calcio, annuncia: "I nostri brasiliani sono tornati normalmente in Italia. Dida e Cafù hanno fatto scalo a Madrid".
Ironico il giudizio sull'Inter: Adriano, Julio Cesar e Recoba sono rimasti in Sudamerica in quanto l'aereo sul quale avrebbero dovuto viaggiare non è partito per un guasto: "Non so quali voli prendano loro", ha concluso Braida. I tre nerazzurri sono in dubbio per la gara di domenica contro il Livorno, in programma a San Siro alle ore 15.
Anche il tecnico della Juventus, Fabio Capello ironizza sul ritardo di Julio Cesar, Recoba ed Adriano: "Hanno avuto fortuna, mi hanno detto che oggi in Brasile c'è un bellissimo sole".
Anche il tecnico della Juventus, Fabio Capello ironizza sul ritardo di Julio Cesar, Recoba ed Adriano: "Hanno avuto fortuna, mi hanno detto che oggi in Brasile c'è un bellissimo sole".
LOL :D
Ancora Cagliari
14/10/2005 12.01.00
Il Milan riparte in campionato dalla trasferta in Sardegna. Esattamente come un anno fa. Era il 17 ottobre 2004, sesta giornata di Serie A, quando dopo la sosta di ottobre per gli impegni delle nazionali, la squadra di Carlo Ancelotti faceva visita al Cagliari e tra l’altro apriva un ciclo di risultati positivi, inanellando sette vittorie e quattro pareggi, oltre a mantenere la porta di Dida imbattuta per altre quattro partite. Il gol vittoria fu di Andrea Pirlo - doppio dribbling e sinistro chirurgico dal limite ad infilare Katergiannakis - ma tutta la squadra offrì una prestazione di sostanza. La speranza è che la storia si ripeta anche questa volta e che il Sant’Elia porti fortuna a Paolo Maldini e compagni nel posticipo di domenica sera come in passato. Ben in otto occasioni il Milan è riuscito a tornare con i tre punti in tasca, il doppio delle volte rispetto ai padroni di casa che vantano solo quattro successi contro i rossoneri. Le restanti dodici sfide fuori dal continente sono tutte terminate in parità. Prima dell’ultimo precedente favorevole, il Milan non espugnava il fortino rossoblu dalla stagione 1995/96, e il 2-1 rossonero scaturì grazie a due autogol di Napoli e Olivera. Ben altro spettacolo quattro anni prima, quando fu Marco Van Basten a rubare la scena: indimenticabile la tripletta del Cigno di Utrecht nel febbraio 1992, quando gli Invincibili di Fabio Capello si imposero per 4-1, con Daniele Massaro a segno per il sigillo finale.
http://img397.imageshack.us/img397/9525/gufo6kj.jpg
INTER E PIRELLI, IL SALUTO ALLA CINA
Venerdì, 14 Ottobre 2005 11:00:21
MILANO - Domenica, alle ore 15, per Inter-Livorno, lo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro parlerà cinese e lo farà dalle maglie nerazzurre. L’ormai tradizionale scritta "Pirelli", che siamo abituati a vedere e ad abbinare ai colori dell’Inter, sarà infatti tradotta in ideogrammi cinesi.
Il Gruppo Pirelli ha recentemente avviato la produzione di pneumatici in Cina nella provincia dello Shandong e, in occasione di tale evento, attraverso la maglia nerazzurra, Inter e Pirelli salutano i numerosi tifosi che sostengono la squadra anche dall’Oriente.
Ancora una volta una sinergia di intenti che non solo unisce Pirelli e Inter (insieme dal 14 giugno 1995) in una strategia di sponsorizzazione, ma conferma quanto il legame fra i due marchi sia sempre più intenso e forte.
:eek:
http://www.inter.it/aas/img/75577.jpg
Tanto per riconfermare quanto detto molto tempo fa,l'Inter è la squadra più tifata della Cina.
Badedas,torna a ridere ora.
Tanto per riconfermare quanto detto molto tempo fa,l'Inter è la squadra più tifata della Cina.
non male come soddisfazione :O
non mi andare in [PERMALOSO mode= ON] nè :flower:
Il dirigente rossonero Ariedo Braida, dagli uffici della Lega Calcio, annuncia: "I nostri brasiliani sono tornati normalmente in Italia. Dida e Cafù hanno fatto scalo a Madrid".
Ironico il giudizio sull'Inter: Adriano, Julio Cesar e Recoba sono rimasti in Sudamerica in quanto l'aereo sul quale avrebbero dovuto viaggiare non è partito per un guasto: "Non so quali voli prendano loro", ha concluso Braida. I tre nerazzurri sono in dubbio per la gara di domenica contro il Livorno, in programma a San Siro alle ore 15.
:asd:Patetico come il tuo Braida.
non male come soddisfazione :O
non mi andare in [PERMALOSO mode= ON] nè :flower:
Non è questione di soddisfazione,purtroppo molta gente prende per il culo senza manco sapere di che parla.
andreamarra
14-10-2005, 17:05
ma che LOLLATA :asd:
l'unica cosa italiana nell'inter era la pirelli, e avete subito provveduto... :asd: :sofico:
uè si scherza :D :)
Badedas,torna a ridere ora.
Veramente non ho mai smesso.
Veramente non ho mai smesso.
Com'era il detto?
Il riso abbonda...
andreamarra
14-10-2005, 17:52
Com'era il detto?
Il riso abbonda...
nei piatti dei cinesi :O
:sofico:
Com'era il detto?
Il riso abbonda...
Da buon milanese infatti adoro il risotto.
andreamarra
14-10-2005, 17:58
Da buon milanese infatti adoro il risotto.
no bady, mi hai deluso sta volta... :(
se devi fare la controbattuta, dovevi fare come ho fatto io :O!
ironizzando sulle ciotole dei cinesi, considerando che si parlava di cinesi e inter... :O!
ronaldovieri
14-10-2005, 18:43
oh qua comando io porca trottola :mad:
no bady, mi hai deluso sta volta... :(
se devi fare la controbattuta, dovevi fare come ho fatto io :O!
ironizzando sulle ciotole dei cinesi, considerando che si parlava di cinesi e inter... :O!
Ottima battuta.
Ma cosa vuoi: la mia milanesità ha preso il sopravvento!
scusate, sapete se è arrivato?
andreamarra
14-10-2005, 20:54
scusate, sapete se è arrivato?
che cosa?
ronaldovieri
14-10-2005, 22:25
non so se mi spiego :O
che cosa?
http://www.henrysheehan.com/reviews/stuv/terminal.jpg
Com'era il detto?
Il riso abbonda...
nel sushi?
edit: azz subito dopo ho visto la battuta di marra :asd:
che avatarro l'infamalda è un...TRAVESTITO ! :mbe:
nei piatti dei cinesi :O
:sofico:
risus abundat in ore stultorum :read:
ROMA, 14 ottobre 2005 - Questo il programma con gli arbitri della settima giornata di serie A che si giocherà domenica alle 15:
Ascoli-Sampdoria: Saccani di Mantova
Cagliari-Milan (domenica, ore 20.30): Messina di Bergamo
Empoli-Roma: Pieri di Genova
Inter-Livorno: Rodomonti di Roma :mbe:
Juventus-Messina (domani, ore 20.30): Bergonzi di Genova
Lazio-Fiorentina: Rizzoli di Bologna
Palermo-Chievo: Rocchi di Firenze
Parma-Treviso: Giannoccaro di Lecce
Reggina-Lecce: Trefoloni di Siena
Siena-Udinese (domani, ore 18): Tagliavento di Terni
Classifica: Juventus 18; Milan e Fiorentina 13; Sampdoria e Inter 12; Livorno e Palermo 11; Chievo, Siena e Lazio 10; Udinese 9; Roma 8; Empoli 7; Ascoli 6; Lecce e Parma 4; Messina, Reggina e Cagliari 3; Treviso 1.
ma da quando in qua Rodomonti è di Roma ? :confused:
E' la Canalis,vero?
E' la Canalis,vero?
vedo che stai studiando :)
E' la Canalis,vero?
eheheh tu ce l'hai lungo :eek: ...
l'occhio :Prrr:
redbaron
15-10-2005, 10:00
E' la Giovanna D'Arco ,vero?
L'accendiamo? :asd:
ronaldovieri
15-10-2005, 11:37
Buongiorno :cool:
ronaldovieri
15-10-2005, 13:44
Buongiorno :cool:
ammazza oh
nel deserto c'è più gente :sofico:
Adriano è ancora in Brasile
Il centravanti nerazzurro ha perso anche l'aereo che avrebbe dovuto portarlo a Milano in serata. Ancora da chiarire i motivi di questo ulteriore slittamento
Adriano, 23 anni, in azione. ReutersMILANO, 15 ottobre 2005 - Adriano è ancora in Brasile. L'attaccante nerazzurro, che in origine avrebbe dovuto far ritorno ieri in Italia, in realtà non si è imbarcato nemmeno sul volo previsto, quello che avrebbe dovuto portarlo a Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora ignoti i motivi dell'ulteriore ritardo che potrebbero essere legati a un sovraffollamento del volo.
A breve il servizio completo
ammazza oh
nel deserto c'è più gente :sofico:
Adriano è ancora in Brasile
Il centravanti nerazzurro ha perso anche l'aereo che avrebbe dovuto portarlo a Milano in serata. Ancora da chiarire i motivi di questo ulteriore slittamento
Adriano, 23 anni, in azione. ReutersMILANO, 15 ottobre 2005 - Adriano è ancora in Brasile. L'attaccante nerazzurro, che in origine avrebbe dovuto far ritorno ieri in Italia, in realtà non si è imbarcato nemmeno sul volo previsto, quello che avrebbe dovuto portarlo a Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora ignoti i motivi dell'ulteriore ritardo che potrebbero essere legati a un sovraffollamento del volo.
A breve il servizio completo
Che stia in Brasile magari si riprende un po'...tanto abbiamo un Recoba che fa dediche a destra e a manca e dici di aver trovato lo stimolo giusto bla bla bla bla....vedremo domenica,sarà l'ennesimo banco di prova,forse a 30 anni riuscirà a convincerci...
ronaldovieri
15-10-2005, 14:03
Che stia in Brasile magari si riprende un po'...tanto abbiamo un Recoba che fa dediche a destra e a manca e dici di aver trovato lo stimolo giusto bla bla bla bla....vedremo domenica,sarà l'ennesimo banco di prova,forse a 30 anni riuscirà a convincerci...
si si però che cazzo perde sempre l'aereo :D
si si però che cazzo perde sempre l'aereo :D
fosse solo quello :D
ronaldovieri
15-10-2005, 14:05
fosse solo quello :D
e che altro ha perso? :ciapet:
INTER-LIVORNO: 20 CONVOCATI
Sabato, 15 Ottobre 2005 14:18:10
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani contro il Livorno.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 55 Daniel Maa Boumsong;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
redbaron
15-10-2005, 15:00
Adriano sta prendendo una bruttissima piega, rendimento scarso,quando va in brasile torna quando vuole lui,sempre imbronciato... ma la societa' dove c***o e' ??????????????????????????????? :muro: :muro:
Adriano sta prendendo una bruttissima piega, rendimento scarso,quando va in brasile torna quando vuole lui,sempre imbronciato... ma la societa' dove c***o e' ??????????????????????????????? :muro: :muro:
non esageriamo ragazzi ... nn è al massimo ma presto cambierà passo ;)
jokervero
15-10-2005, 17:32
Noto il solito tafazzismo... :(
Da quel che hanno detto oggi, Adriano è rimasto in brasile per presiedere all'apertura di una scuola per bambini poveri in brasile. Ha telefonato in italia e Moratti gli ha dato il permesso per stare un giorno in più in brasile visto che cmq difficilmente avrebbe giocato.
Mercoledì in CL sarà regolarmente in campo.
redbaron
15-10-2005, 18:16
Noto il solito tafazzismo... :(
Da quel che hanno detto oggi, Adriano è rimasto in brasile per presiedere all'apertura di una scuola per bambini poveri in brasile. Ha telefonato in italia e Moratti gli ha dato il permesso per stare un giorno in più in brasile visto che cmq difficilmente avrebbe giocato.
Mercoledì in CL sarà regolarmente in campo.
Mi spiace ma a questi "permessi di moratti" non credo piu'.
Tutti gli altri brasiliani sono arrivati puntuali, Zalayeta presente.
Siamo l'unica societa' i cui giocatori perdono l'aereo...tafazzismo un par de OO...vabbe' non dico altro... :rolleyes:
-
INTER-LIVORNO: 20 CONVOCATI
Sabato, 15 Ottobre 2005 14:18:10
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 14:18:10]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani contro il Livorno.
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 55 Daniel Maa Boumsong;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
MANCINI: "SIAMO IN POCHI, DECIDO DOMANI"
Sabato, 15 Ottobre 2005 15:40:45
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 15:40:45]
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Livorno, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la seduta di allenamento mattutina della squadra. In questa prima sintesi, Inter.it vi offre le domande e le risposte del tecnico sulla condizione dei singoli, della squadra e sul Livorno.
Mancini, tornano tra i convocati Nicolas Burdisso e Sinisa Mihajlovic. Come stanno?
"Siamo veramente in pochi, per questo li ho convocati anche se non sono ancora al massimo. Stanno lavorando duramente per raggiungere la miglior forma. Se andranno in panchina? Siamo in venti, con tre portieri e un giovane, quindi è anche possibile vadano in panchina entrambi. Sono sicuramente utilizzabili e a disposizione".
Sarà possibile vedere in campo Francesco Toldo al posto di Julio Cesar rientrato solo questa mattina dal Brasile?
"Decideremo domani. Sicuramente, per Julio Cesar il fatto di non aver giocato mercoledì con il Brasile e il fatto di non essersi allenato per qualche giorno non gli permettono di essere molto fresco".
Si può dire che per un portiere serve meno recupero quando torna da un lungo viaggio?
"Sì, ma bisogna considerare che Julio Cesar martedì ha svolto una seduta di rifinitura, mercoledì non ha giocato e mercoledì, giovedì e venerdì non si è allenato. Oggi ha fatto una seduta di scarico dopo cinque giorni nei quali non si è allenato. E poi arriva da tante ore di volo. Vedremo domani, ma Julo Cesar non è in grandi condizioni".
E Alvaro Recoba, arrivato anche lui questa mattina, come sta?
"Il Chino mi sembrava molto arzillo. Non so come mai... (ndr.: sorride) Scherzi a parte, anche lui è arrivato questa mattina e ha svolto una seduta di scarico".
Che cosa pensa del fatto che Jorge Vargas è stato solo deferito e non ancora squalificato dopo il presunto sputo a Cristian Brocchi?
"Non saprei... Alla fine parliamo sempre delle stesse cose... Spero che a questo punto Vargas non venga più squalificato, anche se ne dubito. Posso solo dire che, quando Samuel ha avuto quel problema di salivazione contro la Juventus in Supercoppa, si sono riuniti in fretta e furia. Erano in vacanza e si sono chiamati... Al di là di questo non voglio entrare in merito alla questione di Vargas".
Chi le ricorda Raffaele Palladino, l'attaccante del Livorno che si sta mettendo in luce anche con l'under 21 di Claudio Gentile?
"L'ho visto poche volte giocare, ma ha qualità ed è un bravissimo calciatore. Non so a chi possa assomigliare, è ancora giovane e non ha ancora un ruolo ben definito. È molto bravo, dribbla bene, gioca a tutto campo: forse potrebbe assomigliare a Roberto Donadoni, il suo stesso allenatore, però deve ancora formarsi fisicamente".
MANCINI: "VINCIAMO, IL RESTO NON CONTA"
Sabato, 15 Ottobre 2005 15:53:56
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 15:53:56]
APPIANO GENTILE - Seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Livorno, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15). In questa sintesi Inter.it vi offre le risposte del tecnico nerazzurro sul rientro di Adriano in Italia. L'attaccante, che aveva un giorno di permesso dalla Società, è stato coinvolto anche lui nei disguidi sui voli in partenza dal Sudamerica.
Mancini, che cosa ne pensa del fatto che Adriano non è ancora rientrato in Italia?È forse deluso?
"Sono deluso ancora dalla sconfitta contro la Juventus. La cosa più importante è rifarsi subito contro il Livorno. Per altri argomenti, qualora ci fossero cose da risolvere, è meglio farlo al nostro interno. Ripeto, in questo momento è giusto pensare solo alla partita importante che ci aspetta domani e lo facciamo concentrandoci sui calciatori a nostra disposizione. Dobbiamo riprendere a vincere, il resto non conta".
La Società ha precisato che Adriano aveva un giorno di permesso, ne era al corrente?
"Assolutamente sì. Sono concordati con la Società che mi avverte quando un giocatore chiede un permesse. Questo, veramente, non è un problema. Ho sempre concesso i permessi ai calciatori. Anzi, se un calciatore ha qualche problema, sono il primo a cercare di andargli incontro. Sotto questo punto di vista non ci sono problemi".
Gli arrivi in ritardo condizionano le scelte di formazione?
"Certamente mi dispiace non avere tutti a disposizione. Però sono contento dei calciatori che ho a disposizione e sono convinto che domani faranno una grande gara".
Il fatto che Adriano non sia convocato è dovuto al fatto che non è ancora rientrato in Italia?
" Adriano non c'è e ci sono altri calciatori convocati. Non possiamo portare in campo la sua sagoma (ndr.: sorride): non l'abbiamo a disposizione fisicamente".
Adriano era tornato in ritardo anche in agosto. La sua vicenda può ricordare quella di Ronaldo?
"Con Ronaldo io non ero all'Inter. Ci sono state delle volte che Adriano è rientrato dal Brasile il giorno prima della partita e poi è sceso in campo e ha segnato due gol. Ci sono state altre volte che è arrivato in ritardo ed ha giocato così così a causa della stanchezza. Per le altre cose ognuno è libero di pensarla come meglio crede".
Crede che ci sarà bisogno di un altro incontro per chiarire la situazione una volta per tutte?
"I calciatori sono grandi e intelligenti. Se hanno qualcosa da chiarire tra di loro credo che lo faranno sicuramente come hanno sempre fatto".
MANCINI: "BASTA PARLARE PER CHIARIRSI"
Sabato, 15 Ottobre 2005 15:59:18
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 15:59:18]
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Livorno, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15). Si parla ancora dell'argomento del giorno, il ritorno dei nazionali dal Sudamerica.
Ci sono alcune società che giovedì sera avevano già a disposizione i sudamericani. Per i prossimi impegni dei nazionali si sta pensando di organizzare dei voli insieme con altre società che hanno lo stesso vostro problema?
"Non eravamo al corrente ci fosse un volo che partisse subito dopo l'ultima partita per portare i calciatori sudamericani a Barcellona, Madrid, Lione e Torino. Però anche gli stessi giocatori potrebbero chiamare e avvisare, dire che ci sarebbe la possibilità di partire subito dopo la partita. Non credo che, a quel punto, la società gli consiglierebbe di non prendere quel volo. A volte basta parlare per mettere le cose a posto".
Vi hanno dato fastidio le battute di esponenti di altre società sui ritardi di rientro di alcuni nazionali dell'Inter?
"Sono problemi nostri, sono cose nostre. Non mi danno fastidio i commenti di altre persone".
Ritiene che ci siano delle responsabilità da parte dei calciatori?
"Ripeto: se una persona parla le cose si mettono a posto. Le cose basta volerle. Ma ormai le cose sono andate così, è inutile che io vada avanti a parlare. Non è che, se noi parliamo di questo argomento, Adriano compare all'improvviso. Sinceramente devo pensare alla gara di domani contro il Livorno, ho preparato la squadra per affrontarla al meglio. Ora non si può più far nulla per il ritorno di Adriano. È meglio non parlarne e pensare a che cosa si potrà fare in futuro".
MANCINI: "I CLUB MERITANO RISPETTO"
Sabato, 15 Ottobre 2005 16:05:16
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 16:05:16]
APPIANO GENTILE - Quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Livorno, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15). Il tecnico nerazzurro risponde ad altre domande dei giornalisti e parla, fra l'altro, degli ultimi infortunati.
Alla luce degli stop di Dejan Stankovic e Cristian Kily González, che cosa pensa della possibilità che le Federazioni possano pagare degli indennizzi per gli infortuni accusati dai calciatori in nazionale?
"Giocare in nazionale è importante per tutti i calciatori. Allo stesso tempo è molto importante avere grande rispetto per il proprio club. Ci sono delle volte nelle quali un calciatore, grande e maturo, può parlare con il ct della propria nazionale e chiedere di restare a casa per recuperare ed allenarsi, soprattutto quando sono in programma gare amichevoli".
Hernan Santiago Solari ha davanti a sè un periodo per dimostrare tutto il suo valore?
"Sicuramente. Si è ripreso dalla bronchite che ha accusato dopo la gara con il Treviso, ora sta bene e potrà avere la possibilità di giocare con continuità per dimostrare quanto vale. E queste possibilità le avrà a prescidere dal fatto che in questo momento ci mancano tanti giocatori, questo ci tengo a precisarlo".
Kily González è rimasto in Argentina?
"kily si è fatto male in nazionale e ha fatto ulteriori accertamenti in Argentina. Tornerà nei prossimi giorni. Il nostro medico ha già parlato con quello dell'Argentina".
Quali sono esattamente le condizioni di Stankovic?
"Non credo sia così grave come si pensava all'inizio. Nell'arco di tre-quattro settimane dovrebbe tornare a disposizione per giocare. Deve anche lui svolgere ulteriori esami di acertamento, comunque sembra più grave l'infortunio di Kily, simile a quello di Javier Zanetti".
Ma non sarebbe stato meglio che Kily si fosse riposato dopo aver accusato, come sembra, un fastidio nella prima gara disputata dall'Argentina? Invece lui ha giocato anche gran parte della seconda...
"Effettivamente si è fatto male nella seconda. Forse sia lui che il medico dell'Argentina, se è vero che già nella prima partita aveva accusato un fastidio, avrebbero dovuto avere più attenzione. Anche perché non era in programma una gara fondamentale per le sorti dell'Argentina".
MANCINI: "LA MATURITÀ PORTA DIALOGO"
Sabato, 15 Ottobre 2005 16:20:46
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 16:20:46]
APPIANO GENTILE - Quinta e ultima sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Livorno, gara valida per la settima giornata della Serie A Tim in programma domenica allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15).
Che cosa succederà il mese prossimo nel quale sono in programma le amichevoli delle varie nazionali?
"Spero che i nostri calciatori restino tutti a Milano... ".
Ma, ad esempio, sembra che Parreira, se un calciatore rifiuta una convocazione, minaccia di non chiamarlo più...
"Se è così, Parreira è un dittatore (ndr.: sorride). In alcune occasioni anche lui ha lasciato a casa alcuni calciatori. Mi riferisco, ad esempio, a Ronaldo che ha saltato la Confederation Cup. Se un calciatore chiede di saltare un'amichevole perché è dieci mesi che va avanti-indietro come una trottola e domanda di restare nel club per potersi allenare al meglio, non credo ci debbano essere problemi".
Forse i calciatori hanno paura di perdere la nazionale...
"Prima di tutto i calciatori devono dare molto rispetto al proprio club, questo è il mio pensiero".
Forse dovrebbero averlo anche i vari ct nazionali...
"Gli allenatori fanno sempre il proprio interesse, questo è fuori dubbio. Poi ci sono quelli che hanno un po' più di testa e pensano che può essere utile anche per loro un turno di riposo e di allenamento per alcuni calciatori. Comunque, ripeto, penso che dipenda sempre molto dai calciatori: devono essere maturi, devono rispetto al club per il quale giocano e che li paga per giocare. Avere rispetto significa anche parlare con la propria federazione e chiedere di non essere convocati qualche volta, quando non ci sono gare ufficiali. Una soluzione si può sempre trovare. Ronaldo quest'estate non è andato in Confederation dicendo che era stanco e Parreira aveva dichiarato che non lo avrebbe più convocato. Alla fine, però, Ronaldo è stato comunque convocato perché è un grande calciatore".
Le società possono fare qualcosa?
"Non più di tanto, al massimo può parlare con il calciatore che, in determinate occasioni, può pensare che venga prima il club della nazionale".
Si aspettava che ad Adriano venisse risparmiata la seconda partita del Brasile oramai qualificato per il Mondiale?
"Sto facendo un discorso in generale, non guardiamo i casi specifici".
Al di là dei rientri in ritardo, sia Adriano e che Recoba con il Brasile e l'Uruguay hanno segnato, gol importanti e belli. Questo è positivo?
"Il fatto che loro abbiamo segnato è sicuramente positivo, poi ci sono tante altre cose da considerare. È chiaro che fare gol è importante per un attaccante".
INTER-LIVORNO: LA SQUADRA È IN RITIRO
Sabato, 15 Ottobre 2005 19:00:02
[FOTO Sabato, 15 Ottobre 2005 19:00:02]
MILANO - I calciatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini hanno raggiunto alle 19 l'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista della settima giornata della Serie A Tim 2005-2006 contro il Livorno, in programma domani allo stadio "Meazza" (ore 15). I nerazzurri, tra poco, si ritroveranno per la cena.
ronaldovieri
15-10-2005, 22:19
ahaah tanto non scappi gialexuccio :sofico: :ciapet:
da che tesoro ? :mbe:
ronaldovieri
15-10-2005, 22:58
j.s 1226
gialex 1023
ronaldovieri 1017
morpheus85 478
Meth 438
energy84 388
ALBIZZIE 322
fek 274
Dona* 270
jokervero 237
ErbaLibera 228
Ser21 209
recoil 200
Cibulo 195
badedas 194
cuorern 188
agara 185
redbaron 151
grendinger 127
Everyman 123
j.s 1226
gialex 1023
ronaldovieri 1017
morpheus85 478
Meth 438
energy84 388
ALBIZZIE 322
fek 274
Dona* 270
jokervero 237
ErbaLibera 228
Ser21 209
recoil 200
Cibulo 195
badedas 194
cuorern 188
agara 185
redbaron 151
grendinger 127
Everyman 123
ah figurati :O ...l'unica classifica che mi interessi è quella del campionato ! :sofico:
è arrivato? :stordita:
pussa via tu :mad:
ronaldovieri
16-10-2005, 11:41
:mbe:
non ci serve per abbattere il livorno basta il giardiniere e recobinho :O
pussa via tu :mad:
toh, sei riuscito ad arrivare :O
:mbe:
non ci serve per abbattere il livorno basta il giardiniere e recobinho :O
visto il tuo amatissimo ronie? tripletta ieri nel derby :O
pensi che se mi fosse arrivato nn ti avrei avvisato ? :O
ronaldovieri
16-10-2005, 13:22
quanti punti tolgono se uno va contromano? :stordita: :fagiano:
se sei andato contromano sei fortunato che non te li abbiano dati, i punti :O
http://www.vigileamico.it/
pensi che se mi fosse arrivato nn ti avrei avvisato ? :O
tanto fretta non ne dovresti avere, i contenuti "interessanti" in HD penso tarderanno ancora un bel po' :nono:
beppecomo
16-10-2005, 15:06
buongiorno a tutti...buon primo tempo..partita ben gestita.
Il livorno nel primo tempo e' stato inesistente.
A mio parere , buona partita di solari e recoba
beppecomo
16-10-2005, 15:11
e come diceva il grande Dan Peterson..." Mamma butta la pasta che la partita e' finita "...
Signori 4-0 tutti a casa dopo 5 minuti dall'inizio della ripresa :D :D
buongiorno a tutti...buon primo tempo..partita ben gestita.
Il livorno nel primo tempo e' stato inesistente.
beh senza Lucarelli perdono molto
è anche vero che,sin dal 1° minuto, noi non gli abbiamo dato neanche la più piccola speranza
beppecomo
16-10-2005, 15:21
quoto..partita giocata in modo intelligente e con grande intensita'....
E speriamo che qualcuno non venga fuori con la sparata " ..ma tanto era il livorno..."
Vorrei ricordare che ieri sera la vecchia z..... signora ha fatto 1-0..striminzito..con il messina
gran bella partita e ... si comincia a vedere un buon Solari :sofico: ... e l'entrata di Figo mi da sempre un grande gioia ... per gli occhi ! :cool:
beppecomo
16-10-2005, 15:59
gran bella partita e ... si comincia a vedere un buon Solari :sofico: ... e l'entrata di Figo mi da sempre un grande gioia ... per gli occhi ! :cool:
figo ..e qua devo ricredermi visto che ero scettico a inizio stagione... riesce a dare il cambio di ritmo alla partita.
al momento sulla fascia nessuno e' mai riuscito a metterlo in difficolta'
andreamarra
16-10-2005, 16:04
quoto..partita giocata in modo intelligente e con grande intensita'....
E speriamo che qualcuno non venga fuori con la sparata " ..ma tanto era il livorno..."
Vorrei ricordare che ieri sera la vecchia z..... signora ha fatto 1-0..striminzito..con il messina
non è che dando della vecchia zoccola alla Juventus poi si vince lo scudo. Grazie cmq per l'insulto gratuito.
Cazzo te ne fai di fare 3 pere alla triestina, 5 pere al livorno, e poi cagarti in mano proprio contro la "vecchia zoccola" e non riuscire a fare neanche un misero gollettino lo sai solo tu.
Senza considerare che fare paragoni del tipo "noi abbiamo vinto così, loro invece hanno fatto colà" non portano a nulla. A meno che non servano per addolcire meglio i putni di distacco in classifica, o per smininuire la vecchia troia o per esaltare la grande Inter!
beppecomo
16-10-2005, 16:07
non è che dando della vecchia zoccola alla Juventus poi si vince lo scudo. Grazie cmq per l'insulto gratuito.
Cazzo te ne fai di fare 3 pere alla triestina, 5 pere al livorno, e poi cagarti in mano proprio contro la "vecchia zoccola" e non riuscire a fare neanche un misero gollettino lo sai solo tu.
Senza considerare che fare paragoni del tipo "noi abbiamo vinto così, loro invece hanno fatto colà" non portano a nulla. A meno che non servano per addolcire meglio i putni di distacco in classifica, o per smininuire la vecchia troia o per esaltare la grande Inter!
primo... fate poco i bauscia... visto che il 50% degli scudetti che avete vinto sono rubati.
secondo..ci rivediamo a san siro al ritorno
terzo..ti ricordo che la supercoppa l'abbiamo vinta NOI a torino
quarto.. i numeri delle due partite parlano chiaro
quinto..TACI
sinceramente ha ragione.
L'inter ha deluso molto contro la juve, visto ke potevamo vincerla o la massimo pareggiarla.
continuo a dire ke la juve non ha niente di eccezionale in confronto alla nostra squadra, se non l'allenatore :rolleyes:
figo ..e qua devo ricredermi visto che ero scettico a inizio stagione... riesce a dare il cambio di ritmo alla partita.
al momento sulla fascia nessuno e' mai riuscito a metterlo in difficolta'
Tranne contro la Juve ke non ha fatto moltissimo.
jokervero
16-10-2005, 16:21
Beh dai almeno non hai detto che abbiamo vinto solo perchè al Livorno mancava Lucarelli... :D
Con la giuve abbiamo avuto sfortuna. Abbiamo perso una partita contro una squadra a mio modo di vedere mediocre (in quella partita) subendo 3 tiri in porta (2 su calcio di punizione e uno su calcio d'angolo). Non è una scusante perchè avremmo dovuto fare di più contro una squadra pessima come quella giuve.
L'unica partita che abbiamo sbagliato fino ad ora è stata quella con il Palermo dove cmq abbiamo preso 2 dei 3 gol anche lì su calcio da fermo e non su azione manovrata.
Nelle partite giocate in casa finora abbiamo segnato 12 e subito 0 gol con 4 partite e 4 vittorie....
Il campionato è lungo...si vedrà alla fine sperando che non ci siano aiutini soliti a vantaggio di qualche squadra (come al solito...)
andreamarra
16-10-2005, 16:24
primo... fate poco i bauscia... visto che il 50% degli scudetti che avete vinto sono rubati.
secondo..ci rivediamo a san siro al ritorno
terzo..ti ricordo che la supercoppa l'abbiamo vinta NOI a torino
quarto.. i numeri delle due partite parlano chiaro
quinto..TACI
singolare la tua risposta.
Io ti indico che non mi sembra di classe, da tifoso dell'Inter, additare la Juventus come "vecchia zoccola" senza che peraltro nessuno abbia usato nei confronti della tua squadra -rispettabile, per me gli avversari sono rispettabili sempre e comunque- epiteti volgari.
Ti dico anche che fare il paragone tra il risultato della vostra partita e della partita della Juventus di ieri non è sensato (se non nel computo di punti presi, tre) e non dà nessuna indicazione sulla forza reale di una o dell'altra squadra.
E tu rispondi su argomentazioni che non c'entrano nulla con quanto ti ho fatto notare.
Inoltre, mi dici anche di tacere, senza che ti abbia mosso nessun commento alla tua persona.
Se questo è il modo che ritieni corretto per rispondere, scendendo sul personale a colpi di "bauscia" (minchia significa?) e taci... è evidente che non ci siano argomentazioni sufficienti da parte tua.
Ciao.
ronaldovieri
16-10-2005, 16:26
vogliamo parlare dello squadrone ascolano :cool:
jokervero
16-10-2005, 16:31
Apprendo ora con dolore che la curva Ascolana ha lanciato un razzo nel settore ospiti colpendo una ragazza che molto probabilmente perderà un occhio.
Non ci sono parole. :rolleyes:
vogliamo parlare delle olive ascolane ? :cool:
già e perchè nn del filetto di baccalà dei supplì o bruschette varie ? :read: :sofico: :Prrr:
andreamarra
16-10-2005, 16:34
Beh dai almeno non hai detto che abbiamo vinto solo perchè al Livorno mancava Lucarelli... :D
Con la giuve abbiamo avuto sfortuna. Abbiamo perso una partita contro una squadra a mio modo di vedere mediocre (in quella partita) subendo 3 tiri in porta (2 su calcio di punizione e uno su calcio d'angolo). Non è una scusante perchè avremmo dovuto fare di più contro una squadra pessima come quella giuve.
L'unica partita che abbiamo sbagliato fino ad ora è stata quella con il Palermo dove cmq abbiamo preso 2 dei 3 gol anche lì su calcio da fermo e non su azione manovrata.
Nelle partite giocate in casa finora abbiamo segnato 12 e subito 0 gol con 4 partite e 4 vittorie....
Il campionato è lungo...si vedrà alla fine sperando che non ci siano aiutini soliti a vantaggio di qualche squadra (come al solito...)
sulla partita contro la Juventus ognuno può dire quello che vuole, per me in quella occasione l'inter era palesemente in difficoltà sul piano del gioco, in mezzo al campo e soprattutto sul piano mentale. E' riuscita a fare due gol su punizione, punizioni che ha avuto anche l'Inter ma non è riuscita a sfruttare nonostante gli stoccatori temibili, e il secondo tempo con difficoltà con l'uscita di giocatori importanti ha badato a difendersi contro una squadra che in contropiede è spietata. Ma io ho detto che in quella occasione, più che del risultato era interessante vedere l'approccio delle due squadre in campo: la Juventus c'era mentalmente, l'Inter no. Parere personale, sia chiaro.
Ma non è che sono entrato nel merito di quella partita o altro per osannare la mia squadra e affossare la vostra.
Semplicemente quando ho letto epiteti ingiuriosi rivolti a una squadra che amo, come voi amate la vostra, sinceramente mi sono incazzato.
E il mio intervento era rivolto a questa situazione per me spiacevole, in quanto io sapendo che voi tenete e amate la vostra squadra MAI mi permetterei, da sportivo, di usare epiteti ingiuriosi per l'Inter.
E poi ho semplicemente detto che fare un raffronto sulle due partite di oggi per determinare chi è stata la squadra migliore, nel modo fatto dall'utente beppecomo, mi sembra palesemente errato.
tutto qui ;)
ronaldovieri
16-10-2005, 16:38
Apprendo ora con dolore che la curva Ascolana ha lanciato un razzo nel settore ospiti colpendo una ragazza che molto probabilmente perderà un occhio.
Non ci sono parole. :rolleyes:
gli idioti purtroppo sono dappertutto
però un ascoli cosi di certo non andrà in serie b
jokervero
16-10-2005, 16:45
sulla partita contro la Juventus ognuno può dire quello che vuole, per me in quella occasione l'inter era palesemente in difficoltà sul piano del gioco, in mezzo al campo e soprattutto sul piano mentale. E' riuscita a fare due gol su punizione, punizioni che ha avuto anche l'Inter ma non è riuscita a sfruttare nonostante gli stoccatori temibili, e il secondo tempo con difficoltà con l'uscita di giocatori importanti ha badato a difendersi contro una squadra che in contropiede è spietata. Ma io ho detto che in quella occasione, più che del risultato era interessante vedere l'approccio delle due squadre in campo: la Juventus c'era mentalmente, l'Inter no. Parere personale, sia chiaro.
Ma non è che sono entrato nel merito di quella partita o altro per osannare la mia squadra e affossare la vostra.
Semplicemente quando ho letto epiteti ingiuriosi rivolti a una squadra che amo, come voi amate la vostra, sinceramente mi sono incazzato.
E il mio intervento era rivolto a questa situazione per me spiacevole, in quanto io sapendo che voi tenete e amate la vostra squadra MAI mi permetterei, da sportivo, di usare epiteti ingiuriosi per l'Inter.
E poi ho semplicemente detto che fare un raffronto sulle due partite di oggi per determinare chi è stata la squadra migliore, nel modo fatto dall'utente beppecomo, mi sembra palesemente errato.
tutto qui ;)
I pareri su Giuve-Inter possono essere ovviamente diversi. Quello che ho visto è stata una squadra (la giuve) che ha sbloccato il risultato grazie ad una punizione INESISTENTE (Camoranesi si butta per terra senza essere toccato da nessuno) e che dopo aver fatto l'1-0 fa catenaccio giocando solo a palla lunga per cercare Ibrahimovic che ogni qualvolta finiva per terra riceveva una punizione a favore peccato che lo zelante Paparesta non abbia visto tutte le trattenute su Adriano e per tutto il primo tempo non abbia quasi mai fischiato una punizione una all'Inter. Ho visto una giuve che dopo il 2-0 (anche questo su punizione) ha badato solo a contenere difendendo con 9/11 dietro la linea della palla.
Tutto senza contare che a noi mancava forse il giocatore squadra più importante e cioè Veron il nostro regista. Solo chi guarda TUTTE le partite dell'Inter può quantificare la sua importanza, attraverso i suoi piedi passa tutta la manovra sia di costruzione che di alleggerimento e contenimento della manovra avversaria e purtroppo al contrario di quanto dicono molti "esperti" di calcio Pizarro non è affatto un suo clone in quanto le caratteristiche del cileno sono molto diverse.
Cmq parlando dell'offesa alla giuve e noi cosa dovremmo dire che sono anni che veniamo sbeffeggiati e offesi di continuo e che nessuno ha rispetto per la nostra squadra ?
forza INTER :O
5 pappine a quei cojoni dei livornesi!
:winner:
I pareri su Giuve-Inter possono essere ovviamente diversi. Quello che ho visto è stata una squadra (la giuve) che ha sbloccato il risultato grazie ad una punizione INESISTENTE (Camoranesi si butta per terra senza essere toccato da nessuno) e che dopo aver fatto l'1-0 fa catenaccio giocando solo a palla lunga per cercare Ibrahimovic che ogni qualvolta finiva per terra riceveva una punizione a favore peccato che lo zelante Paparesta non abbia visto tutte le trattenute su Adriano e per tutto il primo tempo non abbia quasi mai fischiato una punizione una all'Inter. Ho visto una giuve che dopo il 2-0 (anche questo su punizione) ha badato solo a contenere difendendo con 9/11 dietro la linea della palla.
Tutto senza contare che a noi mancava forse il giocatore squadra più importante e cioè Veron il nostro regista. Solo chi guarda TUTTE le partite dell'Inter può quantificare la sua importanza, attraverso i suoi piedi passa tutta la manovra sia di costruzione che di alleggerimento e contenimento della manovra avversaria e purtroppo al contrario di quanto dicono molti "esperti" di calcio Pizarro non è affatto un suo clone in quanto le caratteristiche del cileno sono molto diverse.
Cmq parlando dell'offesa alla giuve e noi cosa dovremmo dire che sono anni che veniamo sbeffeggiati e offesi di continuo e che nessuno ha rispetto per la nostra squadra ?
Quoto tutto.
solo ke anke se ci mancano giocatori validi, non dobbiamo dipendere da essi e la squadra deve avere sempre una mentalità vincente.
La juve pur avendo giokato da skifo si è meritata di vincere essendo + incisiva, l'inter nel secondo tempo ha costruito e fatti + tiri in porta, ma erano per lo più tutti tiri della disperazione causati dalla paura di perdere e del poco tempo a disposizione per rimontare.
In questo la juve ci ha dato una bella lezione, una lezione ke dovrebbe imparare mancini e non commettere più.
forza INTER :O
5 pappine a quei cojoni dei livornesi!
:winner:
Grande lazio ke ha fermato la fiorentina
grande ascoli!! :D e adesso siamo 2° in attesa della co-vittoria del milan :D :D
ma guardali, si cagano sotto 3 volte consecutive segnando 1 solo gol e prendendone 5, poi finalmente riescono a vedere la luce IN CASA e festeggiano come la più scarsa delle provinciali...
evidentemente era proprio diventato un miraggio
I pareri su Giuve-Inter possono essere ovviamente diversi. Quello che ho visto è stata una squadra (la giuve) ...segue analisi
lascia perdere...molte persone basano tutto il loro commento parlando del risultato finale..
io mi adeguo e ricordo le 3 vittorie consecutive con dominio interista assoluto..
e ricordo anche che vincere in casa non dovrebbe essere un miracolo ma evidentemente.... :asd:
Partita agevole risultato giusto.
Sono contento soprattutto per Burdisso :)
ronaldovieri
16-10-2005, 23:49
che club :nono:
Ho in mente una cosa....
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Io lo sgarbo alla vecchia lo farei volentieri...ci sarebbe da rifletterci seriamente....
Ho in mente una cosa....
Io lo sgarbo alla vecchia lo farei volentieri...ci sarebbe da rifletterci seriamente....
Mi sa che sarebbero parecchi i team interessati non tanto allo sgarbo, quanto al giocatore! ;)
Noi compariamo nella lista...
Mi sa che sarebbero parecchi i team interessati non tanto allo sgarbo, quanto al giocatore! ;)
Noi compariamo nella lista...
Mah allora ti dirò....
All'estero nn interessa...tutti i grandi club sn pieni di attaccanti:
ManU : Van - Roonaldo
Arsenal : Henry - Reeyes
Chelsea : Drogba - Crespo
Real : :asd:
Barca : Eto'o - Messi - Ronaldinho :eek: :cry:
In Italia la juve è la favorita,forse ma dubito inter e milan si intrometteranno se l'affare sarà "vantaggioso".
Staremo a vedere ;)
Stormblast
17-10-2005, 00:53
eccomi qui dopo qualche tempo, dunque riguardo la partita di oggi sono conteto è stata bella da vedere oltre che per il risultato...
ho apprezzato molto anche l'intervista di veron, da vero leader. chissà che la società inizi a gestire i giocatori con un po' di polso, azzo l'altro anno la giuve per poco non licenziava camoranesi per essere arrivato 10 min in ritardo al ritiro!!
cmq speriamo continuino così, e che possano schiantare anche le squadre di vertice!!
http://www.antijuve.com/lapo.html
Nephtlys
17-10-2005, 01:08
Mah allora ti dirò....
In Italia la juve è la favorita,forse ma dubito inter e milan si intrometteranno se l'affare sarà "vantaggioso".
Staremo a vedere ;)
A me Cassano è sempre piaciuto..ma temo che da noi farebbe più danni che altro: purtroppo la nostra società non brilla particolarmente nella gestione dei tesserati!!! :muro:
Mah allora ti dirò....
Staremo a vedere ;)
Guarda, se controllo la lista che hai fatto devo dire che fa abbastanza acqua da tutte le parti! ;)
Il manU ha RVN che se ne vuole andare già da mesi, inoltre C.Ronaldo non è che sia un attaccante, l'arsenal Henry l'ha già praticamente venduto a quanto si legge, l'altro non è al livello di Cassano, il Chelsea sta bene come sta ma si sa che Dollarovich basta che gli vien la voglia e zac... le meringhe come tu ben sai scippano attaccanti a due palmenti e per finire il Barca non è detto che confermi tutti e tre i giocatori da te listati! ;)
Per concludere poi aggiungerei che molti lavorano nell'ombra ed altri ancora si muoveranno tra un pò..
Guarda, se controllo la lista che hai fatto devo dire che fa abbastanza acqua da tutte le parti! ;)
Il manU ha RVN che se ne vuole andare già da mesi, inoltre C.Ronaldo non è che sia un attaccante, l'arsenal Henry l'ha già praticamente venduto a quanto si legge, l'altro non è al livello di Cassano, il Chelsea sta bene come sta ma si sa che Dollarovich basta che gli vien la voglia e zac... le meringhe come tu ben sai scippano attaccanti a due palmenti e per finire il Barca non è detto che confermi tutti e tre i giocatori da te listati! ;)
Per concludere poi aggiungerei che molti lavorano nell'ombra ed altri ancora si muoveranno tra un pò..
Ci gioco 100€,cassano rimarrà in Italia,tutto il resto,le tue,sono chiacchere e stanno a zero! :Prrr:
Ci gioco 100€,cassano rimarrà in Italia,tutto il resto,le tue,sono chiacchere e stanno a zero! :Prrr:
Massì, certo che sono tutte supposizioni le mie come pure le tue! ;)
Certo che cmq lo spero vivamente che resti in Italia, Cassano è un grande (se la smettesse di comportarsi da testa di ser... :p ) e come tale va mantenuto e coccolato! ;)
(se la smettesse di comportarsi da testa di ser.. )
Buongiorno ;)
MORATTI: "NON C'È NESSUN CASO"
Domenica, 16 Ottobre 2005 18:46:45
MILANO - Massimo Moratti è visibilmente soddisfatto dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Livorno. "È stata una bella partita - esordisce Moratti a Inter Chanel -, i calcatori si sono espressi molto bene a livello caratteriale, hanno fatto bene tutta la gara e questo ha fatto sì che la squadra non abbia mai sofferto. Mi ha fatto molto piacere che abbia potuto avere spazio anche Burdisso il quale ha dimostrato che, in questi mesi, si è sacrificato e allenato ed è potuto tornare sufficientemente in forma". "Se non ci fosse stato il passo falso di Torino - prosegue Moratti - forse non avremmo avuto successive polemiche che mi sembra di leggere con molta facilità appena è possibile. In realtà mi sembra che la squadra non abbia perso assolutamente il suo progetto e la fiducia in se stessa che permette di fare bene. Il tutto poi, purtroppo o fortunatamente, deve essere dimostrato in campo. Ci sono ancora tantissime partite da giocare in Campionato . La Juventus, in questo momento, riesce a portare sempre a casa la vittoria, magari a fatica anche se questo non significa nulla. Hanno tanti campioni che è facile riescano a risolvere la gara. È nostro dovere tenere il passo e approfittare di eventuali loro passi falsi". Una domanda su Adriano: "Consideriamo la cosa per quello che è, dobbiamo fare in modo che le cose funzionino. Questa volta le cose non sono andate benissimo per dei ritardi evidenti, ma questo non crea nessun problema e nessuna polemica. È stata creata una polemica sul niente, il giocatore ha chiesto e avuto un giorno di permesso e poi è stato vittima di una serie di ritardi aerei che gli hanno impedito di tornare, gli stessi che hanno costretto la nazionale Venezuelana ad arrivare in ritardo rispetto al loro programma. Ci sono state situazioni ben più gravi. Se il giocatore verrà multato? No, aveva un permesso. Comunque per ogni cosa c'è la Società, è lei che se ne deve occupare". Moratti parla del fatto che oggi la squadra abbia giocato con la scritta Pirelli sulle maglie in cinese e risponde a una domanda sull'amichevole di domani contro il Venezuela: "Quella di essere sempre richiesti è una cosa simpatica. L'amichevole di domani è stato un desiderio espresso dal presidente dallo stato del Venezuela, automaticamente abbiamo risposto affermativamente anche perché non è una cosa che capita spesso. Così come non capita spesso la possibilità di giocare con la scritta Pirelli in cinese sulla maglia, questo più per motivi commerciali. Siamo contenti perché è una propaganda intelligente e simpatica, è una risposta di simpatia a tutti i tifosi cinesi che abbiamo". Il pubblico del calcio si lamenta dei decreti sulla sicurezza, Moratti risponde: "I decreti sono molto rigidi, possono servire per paure più grandi di quelle che possono essere date dall'atteggiamento del pubblico. Da un certo punto di vista mettono a disagio il pubblico che deve fare fatica per venire a vedere le gare e creano un danno alle società. Spero che con il tempo si possano migliorare questi decreti per renderli più elastici e fare un servizio migliore anche al pubblico. Non c'è soltanto il pubblico che si dice esagitato, ci sono tutti gli altri tifosi, che sono la maggioranza, e che sono colpiti da questa cosa senza colpe specifiche". Mercoledì la Champions League contro il Porto: "Sarebbe importante una vittoria - conclude Moratti -, ci toglieremmo un bel pensiero e giocheremmo più rilassati le altre partite. Nove punti nel girone di Champions dopo tre partite sarebbe un punteggio notevole, ma sarà una gara dura e l'Inter dovrà affrontarla con concentrazione come ha fatto oggi".
Domenica, 16 Ottobre 2005 17:51:45
MILANO - "Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante, arrivata dopo una settimana nella quale si è parlato di tante cose e, in questi casi, si rischia di spostare l'attenzione dalla cosa più importanteche è sempre la partita. Era importante tornare a vincere dopo la sconfitta di Torino prima della sosta, abbiamo ripreso in nostro cammino", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo la netta vittoria contro il Livorno. "Contro la Juventus avevamo perso una gara nella quale i nostri avversari ci sono stati superiori nell'approccio alla partita nei primi 20-25 minuti - prosegue il tecnico nerazzurro -. La Juventus non ci ha dominato, ha trovato due calci di punizione ed è stata brava a difendere il risultato. Ora è importante tenere il passo della Juventus per cercare di approfittare di eventuali passi falsi dei bianconeri". Mancini commenta la prestazione di Santiago Solari: "Ora sta bene, ha avuto una brutta bronchite che lo ha debilitato. Ma oggi ha avuto la possibilità di giocare ed ha fatto bene, più gioca e più avrà a possibilità di trovare la migliore condizione". Una domanda su Adriano, il tecnico nerazzurro risponde: "È arrivato oggi nel primo pomeriggio ed è andato ad allenarsi ad Appiano, poi è venuto allo stadio e ci siamo salutati negli spogliatoi. Avremo tanto tempo di parlare insieme. Penso che l'Inter non possa prescindere da Adriano, deve tornare al più presto e trovare la migliore condizione. Con lui al cent per cento posiamo puntare allo scudetto. Oggi sono molto contento anche perché la squadra ha dimostrato di poter giocare bene e vincere anche quando mancano giocatori importanti".
Dedicated to SER :ciapet:
Domenica, 16 Ottobre 2005 18:52:52
MILANO - Alvaro Recoba è contento dopo la vittoria contro i Livorno: "L'importante è che la squadra vinca - esordisce a Inter Channel -, se poi arriva anche il gol è tutto più bello. Sul mio gol ho avuto un po' di fortuna, ma la rete mi dà la convinzione di essere sulla strada giusta". "Sono conento anche per la mia prestazione - prosegue -, anche perché non ero al massimo. Avevo paura di non essere in grado di reggere per la stanchezza, ho però dato tutto per aiutare la squadra. Ora mi sento bene, cerco di approfittare delle occasioni che ho di giocare e spero di continuare così ".
Potere e Contropotere sono ormai allo scoperto.
Se fosse vivo il timido investigatore belga il quale tre indizi facevano una prova, come giudicherebbe quel che sta accadendo nei confronti dell’Inter?
Che tre prove fanno una certezza?
Il Potere ha scatenato giornali e tv (come fanno con gli avversari politici) per demonizzare il Contropotere, ben al di là degli errori che lo stesso Contropotere commette.
Quando Materazzi commette un fallo da espulsione il difensore nerazzurro viene messo alla gogna e si chiede pubblicamente che per motivi caratteriali non faccia più parte degli Azzurri.
E quando il capitano di questi Azzurri commette un fallo ben più pericoloso di quello di Materazzi che succede? :rolleyes:
Succede che la cosa viene ridimensionata da tv e giornali e molti hanno commentato che Cannavaro, solo perché sorrideva, aveva mostrato una innocente irruenza.
C’è da dire che Telenova (della cui squadra sono orgoglioso di far parte) è stata una delle pochissime tv che ha offerto immagini e commenti di rara obbiettività.
Materazzi e Cannavaro hanno commesso due falli da espulsione, ma pochi hanno la serenità mentale di affermarlo.
Se Sheva fa un fallo da espulsione nel derby di Champions e non viene espulso si tira fuori la storia dell’etichetta.
Quando lo stesso Sheva (che considero uno dei giocatori più bravi al mondo e per il quale ho una stima che rasenta l’infinito) manda affanculo Ancelotti in diretta tv perché viene sostituito in Milan – Parma, i commenti sono quasi tutti improntati al “succede perché un attaccante ci tiene a far gol”, e viene sottolineato il fatto che nel gesto non c’è malizia.
Benissimo, sono d’accordo, ma…
Ma quando Adriano per una volta (dico una) viene mandato in panchina per scelta tecnica, si parla di spogliatoio spaccato, di liti furiose con Mancini, eccetera eccetera. :rolleyes:
Se Nesta si frattura un pollice perché gioca giorno e notte con la PSP tutto viene ovattato, ma nessuno al Milan avanza l’ipotesi di una querela al Corriere della Sera che ha pubblicato la notizia.
Il risarcimento danni sarebbe stato altissimo in caso di notizia inventata, in quanto viene lesa l’immagine di un giocatore tra i più pagati al mondo e quella di una società fra le più prestigiose.
Nessuna querela perché accusare uno di aver commesso un reato senza che questi l’abbia commesso, è un reato ancor più grave. :rolleyes:
Quando arrivano Crespo e Veron in Italia sono due rottami.
Dopo sei mesi Crespo torna un grande calciatore e i meriti vanno a Milan Lab.
Anche Veron dopo sei mesi torna ad essere un giocatore di spessore internazionale (in coppia da centrale con Cambiasso su 14 partite l’Inter ha vinto 14 volte) nessuno parla di Inter Lab. :read:
L’Inter in classifica ha un punto in meno del Milan, (pur avendo avuto avversari più forti) ma sembra che sia staccata di cento punti.
La gestione del caso Adriano è stata a dir poco demenziale da parte dell’Inter e l’ho sottolineato a più riprese: da questo punto di vista non posso essere sicuramente considerato filo – interista, anche se qualcuno mi ci vuol far passare perché continua a far finta di non capire.
La Juve è prima in classifica e se vincerà lo scudetto non sarà una grande novità (ne ha vinti tre negli ultimi 4 anni) ma c’è qualcuno che sottolinea come gli ultimi avversari dei bianconeri (e anche del Milan) rispetto all’anno scorso abbiano diminuito il loro potenziale?
Dopo sette partite il Cagliari ha sette punti in meno rispetto allo scorso campionato, il Messina addirittura otto in meno mentre il Livorno ne ha sei in più.
Così, tanto per dare i numeri…
Strepitoso Franco Rossi :mano: un articolo finalmente Bello da leggere :read:
Anticipazioni sul nostro prossimo impegno di Champion League
PORTO-INTER: ARBITRA IVANOV
Lunedì, 17 Ottobre 2005 10:46:54
MILANO - Porto-Inter (mercoledi 19, ore 20.45), MatchDay 3 del gruppo H di Champions League, sarà arbitrata russo Valentin Ivanov; guardalinee saranno Tihon Kalugin e Nikolai Golubev. Quarto uomo Igor Egorov.
Valentin Ivanov ha diretto i nerazzurri nella gara di Champions League giocata lo scorso 2 Novembre a Milano contro il Valencia (0-0) e, sempre in Champions League, il 19 Marzo 2003 contro il Bayer Leverkusen in Germania (0-2 per i nerazzurri, Martins e Emre) il 7 Maggio 2003 nella semifinale di andata contro il Milan (0-0).
ALBIZZIE
17-10-2005, 10:34
Buongiorno, Buonasettima, Benritrovati, Buonadiscussione, Buonlunedì.
finalmente si torna a parlare di calcio giocato.
queste soste inutili, aboliamo le nazionali :asd:
Ma tu dove diavolo eri finito :mad:
Adesso capisco........ :rolleyes:
Albizzie
World Championship Winner
Moderatore
Luogo: R O M A
Qui non riuscivi a diventare moderatore allora hai cambiato forum :ciapet:
ALBIZZIE
17-10-2005, 10:55
gli impegni sono impegni :O
e poi, appunto, la pausa nazionale mi rompe le balle!!!
Che stranezza in clima di Elezioni tutti qui :mbe:
Poi passa il tempo e la gente sparisce :(
Tutti con finti impegni e/o Problemi
Di conseguenza sono costretto a Rivedere la struttura del Club
Da Oggi IO SONO L'UNICO Presidente
Jokervero Diventa L'amministratore Delegato del Club
Del Consiglio di Amministrazione faranno parte i soci Forti
gialex
meth
Amu_rg550
energy84
verolenny
agara
beppecomo
erbalibera
Così deciso Oggi 14 Ottobre 2005 in MILANO :read:
Comunque Caro Alby qui le cose sono cambiate puoi pure tornare di là :eek: :read:
ALBIZZIE
17-10-2005, 11:07
ciccio, smetti con la coca e trans, che poi hai visto che fine fanno quelli come te....
cmq, sei in errore. perchè nella sezione "Politica" ero e sono presente :O
ALBIZZIE
17-10-2005, 11:17
piuttosto, infamaldovieri s'è visto?
non ha 17 anni lui, in quel di ascoli?
piuttosto, infamaldovieri s'è visto?
non ha 17 anni lui, in quel di ascoli?
E' stranamente sparito :(
ErbaLibera
17-10-2005, 11:48
Ke sia lui? :mbe:
ErbaLibera
17-10-2005, 11:51
Ha ragione,ma i cazzi suoi mai???
ronaldovieri
17-10-2005, 12:01
sparito un par de ciufoli :ciapet:
voi sparite nei week e rimango solo :(
Lunedì, 17 Ottobre 2005 12:27:05
APPIANO GENTILE - Il presidente Giacinto Facchetti, il dt Marco Branca e il consulente di mercato Gabriele Oriali hanno seguito questa mattina l'allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". Al termine della seduta, Juan Sebastian Veron ha affidato a Inter.it una precisazione importante.
"Ho incontrato questa mattina, prima dell'allenamento, il presidente Facchetti. Ci siamo parlati, ci siamo chiariti - ha voluto sottolineare il centrocampista -. Non era mia intenzione, domenica al termine della gara con il Livorno, criticare l'operato della Società. Mi dispiace molto che si sia discusso più delle mie parole che di una bella e importante vittoria. Per quando riguarda i rapporti fra noi calciatori, è giusto che vengano affrontati solo ed esclusivamente all'interno del gruppo. Sono d'accordo con il Presidente Facchetti che dobbiamo mettere l'interesse dell'Inter davanti a tutto e a tutti".
sparito un par de ciufoli :ciapet:
voi sparite nei week e rimango solo :(
Bè nel week end noi si continua a Trombare..... :ciapet:
Bè nel week end noi si continua a Trombare..... :ciapet:
già mentre lui continua in solitario a ... ciufolare ! :ciapet:
ronaldovieri
17-10-2005, 13:03
:cry: :cry:
:cry: :cry:
:vicini: :asd: :asd:
Capirossi
17-10-2005, 13:16
:sbonk:
ronaldovieri
17-10-2005, 13:32
:sbonk:
segnalato :fuck:
Capirossi
17-10-2005, 13:36
azz :D
redbaron
17-10-2005, 13:36
Ecco chi usa i razzi per segnalazione!!!!!!!!!!! :eek:
ronaldovieri
17-10-2005, 13:41
Ecco chi usa i razzi per segnalazione!!!!!!!!!!! :eek:
:nonsifa:
non ero io :D
cmq non so se qualcuno l'ha detto ma penso che quel coglione le abbia prese di santa ragione da chi gli stava accanto
Nephtlys
17-10-2005, 14:20
VERON INCONTRA FACCHETTI: LE SUE PAROLE
Lunedì, 17 Ottobre 2005 12:27:05
[FOTO Lunedì, 17 Ottobre 2005 12:27:05]
APPIANO GENTILE - Il presidente Giacinto Facchetti, il dt Marco Branca e il consulente di mercato Gabriele Oriali hanno seguito questa mattina l'allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". Al termine della seduta, Juan Sebastian Veron ha affidato a Inter.it una precisazione importante.
"Ho incontrato questa mattina, prima dell'allenamento, il presidente Facchetti. Ci siamo parlati, ci siamo chiariti - ha voluto sottolineare il centrocampista -. Non era mia intenzione, domenica al termine della gara con il Livorno, criticare l'operato della Società. Mi dispiace molto che si sia discusso più delle mie parole che di una bella e importante vittoria. Per quando riguarda i rapporti fra noi calciatori, è giusto che vengano affrontati solo ed esclusivamente all'interno del gruppo. Sono d'accordo con il Presidente Facchetti che dobbiamo mettere l'interesse dell'Inter davanti a tutto e a tutti".
Giustissimo criticare le cose che non funzionano..ma i panni sporchi si lavano in famiglia..quando lo impareremo? :O
INTER-VENEZUELA: LE FORMAZIONI
MILANO - Le formazioni per l'amichevole di oggi pomeriggio:
INTER: 1 Julio Cesar, 2 Andreolli, 3 Wome, 4 J. Zanetti , 5 Burdisso, 6 C.Zanetti, 7 Belaid, 8 Pizarro, 9 Siqueira, 10 Adriano, 11 Maa Boumsong
Panchina: 12 Orlandoni, 13 Marronese, 14 Bonucci, 15 Fautario, 16 Ballini, 17 Lombardo, 18 Aloe, 19 Germinale, 20 Lumbilla, 21 Capelloni, 22 Diarra
All.: Roberto Mancini
VENEZUELA: 22 Dudamel, 2 Vallenilla, 3 Rey, 21 Rouga, 17 Rojas, 19 Gonzalez, 8 Vera, 11 Paez, 10 Urbaneta, 7 Torrealba, 16 Moran
Panchina: 1 Toyo, 5 Mea, 15 Boada, 25 Jimenez, 9 Maldonado
All.: Richard Paez
Lunedì, 17 Ottobre 2005 14:35:06
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti presenti allo stadio "Giuseppe Meazza" prima dell'amichevole contro la Nazionale del Venezuela: "Piu' che il significato sportivo, questa amichevole rappresenta l'incontro di due squadre, una che viene dal Sudamerica e l'Inter. Ma non c'e' nulla di agonistico e niente che puo' essere correlato alla preparazione verso altre partite. Tutto nasce dal desiderio del presidente del Venezuela di fare questa partita, abbiamo risposto onoratissimi e ci fa piacere giocare questa gara che ha un significato di amicizia e di sensibilita' comune per certe cose".
Ieri lei aveva ridimensionato la vicenda Adriano, poi sono arrivate le dichiarazioni di Veron che andavano in un altro senso.
" Veron credo abbia gia' detto altre cose oggi che forse gia' conoscete. Stiamo alle ultime cose che ha dichiarato".
Che interpretazione vuole dare a questa vicenda?
"Sembra piu' grave di quello che effettivamente e'. Certo non mi ha fatto piacere il tutto, pero' prendiamo la vicenda per come bisogna prenderla: la gravita' in se' e' nulla, la cosa piu' importante e' che i ragazzi abbiamo un buon rapporto tra di loro e si chiariscano come certamente succedera'. L'importante e' che il tutto non crei problemi a loro, a me non ne crea".
Quindi le dichiarazioni di Veron avevano un significato che doveva essere preso in considerazione...
"Nella storia dell'Inter tutti i dirigenti, tecnici e giocatori, e anche le persone che ci aiutano nel lavoro sono trattate allo stesso modo. Se c'e' una necessita' gli si va incontro. Non mi comportero' diversamente da come ho sempre fatto".
L'Inter ieri ha dimostrato di poter fare bene anche senza Adriano.
"Ieri, senza Adriano, la squadra ha giocato in un modo differente. Ha fatto bene e mi fa molto piacere, la reazione che ha avuto il gruppo e' stata utilissima, inventiamoci un caso per settimana se questo e' il risultato della domenica... Scherzi a parte, tutti i calciatori sono utili alla squadra, conosciamo la potenza di Adriano e quando sara' in forma sara' utilissimo. È importante responsabilizzare Adriano, non deresponsabilizzarlo".
Ma secondo lei Adriano va gestito in un altro modo?
"Tra noi c'è una volonta' comune. Lui conosce perfettamente la volonta' della societa' e la sua e' altrettanto forte. Non bisogna spaventarsi al primo inciampo".
Le hanno dato fastidio i commenti di esponenti di altre Societa' sulla vicenda?
"Siceramente non li ho letti e quindi ho avuto la fortuna di non avere questo tipo di fastidio. E poi credo fossero commenti molto leggeri da quello che mi hanno riferito. Quindi niente che potesse offendere, ognuno ha i suoi problemi".
Lei avrebbe comunque sperato di vedere in campo Adriano ieri pomeriggio?
"Credo che comunque non avrebbe giocato e poi credo potesse essere difficile che avrebbe potuto farlo. E poi non sono io che faccio la formazione. La formazione migliore e' quella che ha giocato ieri e che ha fatto molto bene".
:nonsifa:
non ero io :D
certo che il tuo avatarro ha portato proprio bene al povero Ronie :O
Ronaldo ko, fuori un mese
MADRID, 17 Ottobre 2005 - Ronaldo, attaccante del Real Madrid, dovrà stare lontano dai terreni di gioco per un mese a causa di una distorsione dei legamenti posteriori del perone sinistro, secondo quanto informa il sito ufficiale del Real Madrid. La lesione, accertata dai medici della clinica privata Ruber Internacional, e accusata negli ultimi dieci minuti di gioco nel derby di sabato con l'Atletico Madrid, impediranno al Fenomeno di giocare la partita di Champions League di mercoledì contro il Rosenborg e quelle della Liga contro il Valencia e il Deportivo La Coruna.
ronaldovieri
17-10-2005, 14:55
certo che il tuo avatarro ha portato proprio bene al povero Ronie :O
Ronaldo ko, fuori un mese
MADRID, 17 Ottobre 2005 - Ronaldo, attaccante del Real Madrid, dovrà stare lontano dai terreni di gioco per un mese a causa di una distorsione dei legamenti posteriori del perone sinistro, secondo quanto informa il sito ufficiale del Real Madrid. La lesione, accertata dai medici della clinica privata Ruber Internacional, e accusata negli ultimi dieci minuti di gioco nel derby di sabato con l'Atletico Madrid, impediranno al Fenomeno di giocare la partita di Champions League di mercoledì contro il Rosenborg e quelle della Liga contro il Valencia e il Deportivo La Coruna.
la colpa la so io di chi è :mad:
Lunedì, 17 Ottobre 2005 17:16:01
MILANO - La nazionale venezuelana è uscita vittoriosa dall'amichevole contro i nerazzurri al Meazza. A decidere l'incontro è stato Maldonado con un preciso tiro al volo a metà ripresa.
Nerazzurri vicini al pareggio con Tijani Belaid, che ha preso in pieno il palo su calcio di punizione.
INTER-VENEZUELA 0-1 (pt: 0-0)
Marcatore: Maldonado
INTER: 1 Julio Cesar, 2 Andreolli, 3 Wome, 4 J. Zanetti , 5 Burdisso, 6 C.Zanetti, 7 Belaid, 8 Pizarro, 9 Siqueira, 10 Adriano, 11 Maa Boumsong
Panchina: 12 Orlandoni, 13 Marronese, 14 Bonucci, 15 Fautario, 16 Ballini, 17 Lombardo, 18 Aloe, 19 Germinale, 20 Lumbilla, 21 Capelloni, 22 Diarra
All.: Roberto Mancini
VENEZUELA: 22 Dudamel, 2 Vallenilla, 3 Rey, 21 Rouga, 17 Rojas, 19 Gonzalez, 8 Vera, 11 Paez, 10 Urbaneta, 7 Torrealba, 16 Moran
Panchina: 1 Toyo, 5 Mea, 15 Boada, 25 Jimenez, 9 Maldonado
All.: Richard Paez
Dedicated to SER :ciapet:
Domenica, 16 Ottobre 2005 18:52:52
MILANO - Alvaro Recoba è contento dopo la vittoria contro i Livorno: "L'importante è che la squadra vinca - esordisce a Inter Channel -, se poi arriva anche il gol è tutto più bello. Sul mio gol ho avuto un po' di fortuna, ma la rete mi dà la convinzione di essere sulla strada giusta". "Sono conento anche per la mia prestazione - prosegue -, anche perché non ero al massimo. Avevo paura di non essere in grado di reggere per la stanchezza, ho però dato tutto per aiutare la squadra. Ora mi sento bene, cerco di approfittare delle occasioni che ho di giocare e spero di continuare così ".
Ogni volta che parla mi fa incazzare...mamma mia che nervoso :muro:
discorso sentito a rio:
Julio : guardate il tabellone, *****. Cosa vuol dire?
Alvaro: hai un dizionario?
Adriano : amisci, dov'è il duty free?
Julio : scusa, guarda il tabellone.
Adriano volo soppresso? Accidenti.
Alvaro: porca troia.
Julio vado all'ufficio informazioni.
Adriano: sì, chiedigli del duty free.
Julio: *****, l'aereo non parte.
Alvaro : quand'è il prossimo?
Julio (: tra 13 ore.
Alvaro (: diobono. Chiamo Facchetti.
Julio (: sì, bravo. Io chiamo Branca.
Adriano: sì, bravi, chiamate. Ciao, se vèdum.
Julio: oh, dove ***** vai?
Adriano : vado a Rio a inaugurare una fondazione per i bambini poveri.
Julio (: sticazzi. E allora quando parti?
Adriano: mah, domani. Cia'.
Alvaro : vabbe', vado al duty. Ha risposto Branca?
Julio: sì, tutto occhei. Ha detto se abbiamo bisogno qualcosa.
Alvaro : gli chiedi se mi ricarica il telefonino?
Julio : bravo, lo richiamo. Dottor Branca?
Alvaro:: non è dottore, pirla.
Julio :: ma gli fa piacere.
:D:D:D:D:D:D:D:D
ADRIANO: "HO SBAGLIATO, PAGO LA MULTA"
Lunedì, 17 Ottobre 2005 17:50:49
APPIANO GENTILE - L'attaccante nerazzurro Adriano, dopo aver disputato un tempo nell'amichevole di questo pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" contro la nazionale del Venezuela, ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti allo stadio: "Sono dispiaciuto perche' sono tornato in ritardo, pero' sono tranquillo. Sono qui per chiedere scusa e spero ora di poter aiutare la squadra a fare bene. Ho chiesto al presidente e ai dirigenti di farmi una multa perche' ho sbagliato e credo sia una cosa giusta. È corretto pagare perche' e' una maniera per stare bene con il gruppo e la societa'. Spero di aver fatto bene e ora voglio parlare con la squadra e sistemare tutto". "Ho visto la fine della gara con il Livorno - prosegue Adriano a Inter Channel -, abbiamo vinto 5-0 tranquillamente, si vede che la squadra sta facendo delle belle partite. Ha giocato una bella gara e speriamo di fare la stessa cosa con il Porto. È chiaro che e' una partita diversa, ma vogliamo fare una grande gara comunque. Il Mondiale? Una soddisfazione in piu' esserci, spero di poter fare benissimo con l'Inter sino alla fine della stagione e di trovare continuita' con la nazionale. Se ho parlato con Veron dopo le sue dichiarazioni di ieri? Ha detto che ho mancato di rispetto al gruppo ed e' vero. Bisogna pensare che siamo una squadra e dobbiamo pensare e decidere come squadra senza parlarne all'esterno. Forse lui ha parlato perche' era un po' dispiaciuto. La cosa importante, come ho gia' detto, e' parlare con la squadra per cercare di sistemare le cose. Non devo parlare solo con Veron, voglio parlare con tutta la squadra. Se poi Veron vuole parlare con me, possiamo parlarci senza problemi. Moratti ha detto che avevo un permesso? Ho chiesto il permesso a lui e non credo di aver esagerato nel mio comportamento, pero' ho sbagliato perche' dovevo chiedere anche a Mancini, al direttore tecnico e al presidente Facchetti. Ho sbagliato e ne sono consapevole, ora voglio aiutare la squadra a fare bene. Gia dalla partita contro il Porto? Speriamo, voglio dare tante soddisfazioni all'Inter".
Mah,troppe cose che nn mi quadrano...ha detto che ha chiesto di farsi fare una multa? :mbe:
Bah,mi sembra tutta una cazzo di pagliacciata degna di Moratti e tutta la sua ridicola combriccola.Abbiamo i fenomeni in squadra ma nn li sappiamo gestire e come al solito va tutto a puttane...solita storia trita e ritrita...ogni anno...
ErbaLibera
17-10-2005, 18:05
Ma un regolamento interno non ce l'abbiamo?
Possibile che chiunque possa farsi sempre i cazzi propri senza problemi?
Comunque concordo con Veron ma poteva evitare di parlare alla stampa infatti nessuno ha voluto parlare della cinquina ma solo del "caso Adriano".
Ma un regolamento interno non ce l'abbiamo?
Possibile che chiunque possa farsi sempre i cazzi propri senza problemi?
Comunque concordo con Veron ma poteva evitare di parlare alla stampa infatti nessuno ha voluto parlare della cinquina ma solo del "caso Adriano".
Ma noi un presidente ce l'abbiamo?Si o no?
Allo stadio ho visto uno striscione troppo forte:
Prima l'Epo
Ora l'Apo!
:D:D:D:D
ErbaLibera
17-10-2005, 18:21
Ma noi un presidente ce l'abbiamo?Si o no?
Ce l'hai con Moratti?Facchetti(concordo)o tutti e due? :stordita:
Ce l'hai con Moratti?Facchetti(concordo)o tutti e due? :stordita:
Moratti è il propietario,è lui che sceglie i vari facchetti branca oriali,se quest'ultimi sono degli inetti colui che DOVREBBE rimetterci la faccia è Moratti visto che è stato lui a metterli sotto contratto!
Moratti è il propietario,è lui che sceglie i vari facchetti branca oriali,se quest'ultimi sono degli inetti colui che DOVREBBE rimetterci la faccia è Moratti visto che è stato lui a metterli sotto contratto!
quoto.
moratti è troppo buono e ingenuo e se lo fa sempre mettere nel ****. Lo rigirano come vojono
quoto.
moratti è troppo buono e ingenuo e se lo fa sempre mettere nel ****. Lo rigirano come vojono
io preferisco Moratti ad altri presidenti/patron che magari avranno anche vinto molto ... bisogna sempre vedere come però :mbe:
io preferisco Moratti ad altri presidenti/patron che magari avranno anche vinto molto ... bisogna sempre vedere come però :mbe:
Bah,dai Gialex lo sai anche tu che moratti è un incapace...ok è una brava persona onesta e corretta....però nn basta a dirigere una baracca come l'inter,ci vuole uno con LE PALLE!
Bah,dai Gialex lo sai anche tu che moratti è un incapace...ok è una brava persona onesta e corretta....però nn basta a dirigere una baracca come l'inter,ci vuole uno con LE PALLE!
Buon giorno a tutti i "clubbisti" con le palle ! :O
No dài va bene ... buon giorno anche a te ... ronaldovieri !!! :ciapet:
Buongiorno
Ogni tanto si vedono dei fantasmi :rolleyes:
Bè lo zombie è sempre presente.....vero infamaldo :mbe:
jokervero
18-10-2005, 08:20
Ciao a tutti, per me inizia un altro giorno SENZA adsl...Cmq in sostanza Adriano ha sbagliato e spero lo abbia capito però c'è sempre da considerare che da sempre nel calcio i fuoriclasse hanno beneficiato di un trattamento diverso da quello dei giocatori "normali".
Ser hai visto Lampard ? :eek:
Hanno chiesto scusa in due. Prima Veron, poi Adriano. Uno per necessità, l'altro per indifferenza (al combinar guai e chiedere scusa). Adriano poi ha aggiunto la promessa di automultarsi. «Ho sbagliato e mi automulto», ha detto. Figuriamoci, con il bottino che Moratti gli ha promesso da qui al 2010. E, invece, Veron ha ripuntato il dito contro il brasiliano: che i due non si piacciano è chiaro, ma l'argentino stavolta lo vuol tenere con le spalle al muro. «Il mio pensiero non è cambiato. Tutta la squadra ha malumore nei confronti di Adriano». Atmosfera da sfida all'Ok Corral.
Ieri l'Inter si è risvegliata con il solito mal di testa: botta e risposta dialettici, gran rappezzar di toppe, l'Adrianeide in prima pagina e chisseloricorda il 5-0. Ed allora, fin dal primo mattino, tutti a rimettere le cose a posto. Facchetti e Branca hanno fatto due chiacchiere con Veron che ha cercato di rasserenare la faccia scura e togliere d'imbarazzo la dirigenza. Ed anche Moratti. «Non volevo criticare l'operato della società», ha fatto scrivere sul sito nerazzurro. «Sono molto dispiaciuto che si sia discusso più delle mie parole che di una bella e importante vittoria. Sono d'accordo con il presidente Facchetti che dobbiamo mettere l'interesse dell'Inter davanti a tutto». Parole che, in serata, rispedirà dritte dritte in faccia ad Adriano.
Discorso che capitan Zanetti ha ripetuto al brasiliano, ieri negli spogliatoi di San Siro. L'Inter due, Adriano compreso,ha giocato mezz'ora contro il Venezuela (poi i ragazzi primavera hanno perso 1-0), ma il capitano si è dedicato anche allo sciacquone all'irrefrenabile (tranne sul campo) brasiliano. E lui, Adriano, non ci ha messo nulla a calarsi nella parte del pentito. Ormai non si contano più le volte. Un bel «scusatemi!» e tutto passa. Anche ieri: spedito da Zanetti e dalla società davanti a telecamere e taccuini ha cercato di presentare la faccia migliore e di circostanza. Anche se qualcosa rimarrà. Per esempio, il difficile rapporto con Veron, che già non era facile. Il gruppo argentino e il brasiliano non si guardano proprio di buon occhio, sono leggi della storia calcistica loro. E in certi casi il rapporto peggiora. Adriano l'ha fatto capire. «Sono dispiaciuto, chiederò scusa alla squadra», ha raccontato. «Se siamo squadra, dobbiamo decidere come squadra. Dovremo discutere fra noi. Ma sistemeremo le cose». Però alla domanda più ovvia: parlerai anche con Veron? La risposta s'è fatta meno zuccherosa. «Parlare con Veron? No, semmai se lui vuol parlare con me... Io parlo solo con il capitano e il vice. Poi con Mancini. Veron ha ragione quando dice che ho mancato di rispetto al gruppo. Io voglio parlare con tutta la squadra. Ho chiesto a Moratti il permesso di tornare in ritardo e non credo di aver esagerato nel comportamento. Però ho sbagliato perchè dovevo chiedere a Mancini, al direttore tecnico e a Facchetti. Ora voglio aiutare la squadra a fare bene».
Come dire: se sono rose, fioriranno.
Certo con le spine. Veron glielo ha fatto intendere, risfoderando il muso duro. Figuratevi oggi quando i due faranno il viaggio verso Oporto. In quota ci potrebbero essere turbolenze. Intanto Veron ha messo in giro nuvole. «Qui non contano i campioni, ma il gruppo. Con un po' più di correttezza, l'Inter avrebbe vinto di più in questi anni. Spero che tutto questo serva ad Adriano ed alla società». Per ora è servito solo ai giornali e alle televisioni.
ronaldovieri
18-10-2005, 08:26
Buongiorno
Ogni tanto si vedono dei fantasmi :rolleyes:
Bè lo zombie è sempre presente.....vero infamaldo :mbe:
Buon giorno a tutti i "clubbisti" con le palle !
No dài va bene ... buon giorno anche a te ... ronaldovieri !!!
allegri stamattina eh :fuck:
redbaron
18-10-2005, 08:58
Buongiorno eh! :D
PORTO-INTER: 20 CONVOCATI
Martedì, 18 Ottobre 2005 10:22:06
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani contro il Porto.
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 55 Daniel Maa Boumsong;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba.
Martedì, 18 Ottobre 2005 09:19:36
MILANO - Roberto Mancini è intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio Rai andata in onda ieri sera e condotta da Bruno Gentili. "Il caso è chiuso. Non è successo nulla di grave. Veron ha espresso una sua opinione, non voleva prendersela con la Società, sicuramente lui e Adriano si chiariranno alla prima occasione. Sono due persone adulte, avere qualche scontro tra persone vere può anhe far bene". Esordisce così il tecnico nerazzurro, che prosegue: "Con maggior rispetto delle regole l'Inter avrebbe vinto di più in questi anni? Siamo ancora in tempo quest'anno...".
" Adriano è un grande campione, non si può chiedergli di giocare dentro uno schema, perché dai grandi campioni ti aspetti sempre qualcosa in più. Lui è giovane e ha grandi qualità, ma può crescere ancora, andando a giocare anche più vicino alla porta. Adesso è normale che, essendo marcato sempre da almeno due difensori, vada a cercare spazio un po' più lontano dalla porta: l'esuberanza e la voglia di fare lo spingono a giocare in questo modo".
" Veron e Pizarro rappresentano il presente e il futuro dell'Inter? "Spero che Veron ci pensi ancora un po' prima di tornare in Argentina, visto anche quello che sta facendo in campo, e poi io ho ancora la speranza che possano giocare insieme. Credo che con un centrocampista interditore non avrebbero problemi di coesistenza".
"Moratti? È una persona speciale perché ama i suoi giocatori, soffre come nessun altro tifoso e fa stare bene i suoi calciatori".
Eccoci pronti per conoscere il nostro prossimo aversario di Champion League
19 Ottobre 2005 20:45 - Stadio Estádio do Dragão Entrada Poente Oporto - Champions League http://www.fcporto.pt/
PORTO INTER
ARBITRO: Valentin Ivanov GUARDALINEE: 4° UOMO :
http://it.uefa.com/ml/images/Logos/50X50/50064.gif
Portieri :
99 Vítor Baía » POR
31 Paulo Ribeiro » POR
1 Helton » BRA
41 Hugo Marques * POR
Difensori
2 Jorge Costa » POR
4 Pedro Emanuel » POR
3 Ricardo Costa » POR
22 Fatih Sonkaya » TUR
35 Marek Čech » SVK
46 Jorge Lopes * POR
13 Bruno Alves » POR
53 João Dias * POR
47 Vitor Alves * POR
61 João Pedro * POR
56 Fábio Ervões * POR
14 Pepe » BRA
6 Ibson » BRA
Centrocampisti
12 Bosingwa » POR
16 Raúl Meireles » POR
27 Alan » BRA
42 Márcio Sousa * POR
20 Diego » BRA
18 Paulo Assunção » BRA
8 Lucho González » ARG
50 Diogo * BRA
59 Fábio * POR
60 Duarte * POR
Attaccanti
19 Tomislav Šokota » CRO
9 Benni McCarthy » RSA
10 Hélder Postiga » POR
7 Ricardo Quaresma » POR
39 Hugo Almeida * » POR
25 Ivanildo Cassamá * POR
21 César Peixoto » POR
57 Hélder Barbosa * POR
11 Lisandro Lopez » ITA
17 Jorginho » BRA
LEGENDA:
Fase a gironi
13.09.2005 - Rangers (F) 2-3
28.09.2005 - Artmedia (C) 2-3
Classifiche
Internazionale 6
Artmedia 3
Rangers 3
Porto 0
Presidente:Jorge Nuno Pinto Da Costa
Segretario:Luís César
Capo ufficio stampa:Acácio Valentim
Allenatore:Co Adriaanse
L'FC Porto, sconfitto nella prime partite di questa edizione di UEFA Champions League, è atteso dal difficile impegno contro
l'FC Internazionale Milano, che è invece a punteggio pieno. Ma il club portoghese aveva iniziato in modo analogo anche l'anno
scorso, per poi però qualficarsi agli ottavi di finale.
Un precedente
• Ed è proprio all'ottavo di finale della scorsa edizione di UEFA Champions League che risale l'unica sfida fra Porto e Inter.
L'andata in Portogallo si conclude 1-1 per effetto delle reti del nerazzurro Obafemi Martins al 24' e di Ricardo Costa al 60'.
Al ritorno a Milano, tripletta di Adriano e gol della bandiera di Jorge Costa al 69'. L'Inter elimina i campioni d'Europa in
carica.
Due vittorie in dieci partite interne
• Il Porto non ha una tradizione casalinga favorevole contro squadre italiane. Su dieci incontri in competizioni UEFA, il
Porto ne ha vinte solo due, pareggiate cinque e perse tre.
Ultima vittoria
• L'ultima vittoria contro un'italiana risale alla semifinale di Coppa UEFA 2002/03, 4-1 contro l'S.S. Lazio. Il Porto avrebbe
poi vinto il trofeo.
Sconfitta nella prima partita
• Il Porto ha perso la prima partita giocata in casa contro una squadra italiana. 1-0 per l'SSC Napoli nel secondo turno
dell'edizione 1974/75 UEFA di Coppa UEFA. Un punteggio subito anche all'andata a Napoli.
Due finali conto squadre italiane
• La squadra portoghese ha perso due finali contro squadre italiane. 2-1 per la Juventus nella finale di Coppa delle Coppe
1983/84 e 1-0 per l'AC Milan nella finale di Supercoppa UEFA 2003.
Tre sfide contro il Milan
• A parte l'ottavo di finale della passata stagione contro l'Inter, il Porto ha giocato contro altre due squadre italiane in
UEFA Champions League. Nella prima fase a gironi 2001/02, contro la Juve, il Porto pareggia 0-0 in casa e perde 3-1 a Torino.
In precedenza tre sfide contro il Milan nelle edizioni 1992/93, 1993/94 e 1996/97.
Una vittoria in Portogallo
• Non è facile per l'Inter vincere in Portogallo. In sette partite i nerazzurri ne hanno vinta una, pareggiate quattro e perse
due. Gli ultimi tre incontri si sono conclusi con altrettanti pareggi.
Risultati alterni a Oporto
• L'unica vittoria e l'ultima sconfitta dell'Inter sono arrivate proprio ad Oporto, ma contro il Boavista FC. L'Inter ha vinto
2-0 in casa del Boavista nel terzo turno di Coppa UEFA 1996/97 UEFA (7-1 nel doppio confronto) prendendosi la rivincita
dell'eliminazione subita nel primo turno di Coppa UEFA 1991/92 UEFA: 2-1 all'andata in casa per il Boavista e 0-0 a Milano il
ritorno.
Prima volta portoghese in finale
• La prima volta dell'Inter in Europa contro una squadra portoghese è stata addrittura in finale. 1-0 per i nerazzurri, e
conquista del titolo, contro l'SL Benfica nella finale di Coppa dei Campioni 1964/65.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.