View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
1 Quanti punti persi stupidamente? Si possono sbagliare delle partite quindi silenzio... :rolleyes:
2 Le tre pappine le ha fatte un certo Adriano devo andare avanti? :rolleyes:
3 Io non ho detto che Cazzano fa cagare infatti è fortissimo e non ho detto che Tavano è un fenomeno quindi è meglio che ti fai un corso di lettura con la maestra di sostegno e poi ne riparliamo.Cmq Tavano lo piglierei subito Cazzano no e tu di certo non puoi dirmi cosa dovrei pensare e cosa no. ;)
4 Per due mesi lo è era proprio ieri si è sbloccato quindi anche qui fai silenzio :O
5 Chi l'ha detto? Anche qui come al punto 3 :)
6 Non ti da fastidio che le cazzate che dici sono sempre il contrario di tutto?
Tipo Vieri rimane perchè io lo amo e il giorno dopo come avevo intuito è già andato al Bilan. Ti ripeto Adriano dovresti saperlo che non ha 5 anni è in grado di intendere e volere (se vuole andare al Real che ci vada) e stai sicuro che l'entità morattiana non può incidere sulla sua estrema potenza :fagiano:
Cosa bisogna fare? Multarlo perchè lo spogliatoio è argentino e lui è emarginato? oppure perchè non segna?
Mi fermo qua xchè altre catronerie nn le ricordo..o meglio e per fortuna le ho cancellate... ;)
1.Ma che discorso è?Si,alcune partite si possono sbagliare,ma questo lo possono pensare i tifosi della Fiorentina che ci sta davanti di 5 lunghezze.Dal canto nostro invece,non possiamo permetterci di essere a -10 dalla prima con 3 squadra davanti alla decima giornata.No ma scusa morphè,ma tu veramente sei contento di come stia procedendo il nostro campionato?Non posso crederci...
2.Certo che devi andare avanti,questo è un altro discrso sbagliato in partenza.Tu parti dal presupposto che Adriano stia bene come quando fece le tre pappine al porto.Ti do una notizia: Adriano è in crisi totale e nn segna più.
3.Maestra di sostegno?Non scendo ad un tale livello,piuttosto cerca di azzeccare qualche congiuntivo ogni tanto,giusto per hobby.Tornando a cosa più serie,sei stato stato tu a dire che tavano lo avresti preso subito e sempre tu hai detto che cassano nn lo vorresti mai all'Inter.Da questo deduco che,secondo te,Tavano è più forte di cassano,giusto?Saresti proprio adatto come dirigente dell'Inter,ti vedrei bene li con branca a combinare danni calcistici.
4.No ma io nn credo a ciò che leggo.Cioè tu basi la bravura di un attaccante in base ai gol fatti? :D Gilardino ha fatto per due anni di seguito più di 20 gol a campionato.Al Milan è al suo settimo Gol (più di Adriano).Ma nonostante i fatti ti smentiscano rimango basito dai tuoi metri di giudizio.Gli attaccanti non si possono valutare solo in base ai gol,altirmenti Toni sarebbe il giocatore più forte e costoso del mondo attualmente.Ha fatto 13 gol ed è capocannoniere europeo (nessuno ha segnato quanto lui).Ti faccio una domanda: Preferisci Toni o Henry?Come mai preferisci più l'uno o l'altro.Vediamo se non ti smentisci da solo.
5.Non ti ho mai sentito dire che Moratti abbia commesso errori,lo difendi a spada tratta,sempre.
6.Il discorso vieri è diverso,mi ha deluso come uomo.Come calciatore lo ringrazio ancora perchè lui il suo l'ha fatto più di Adriano.Vieri ha segnato 120 gol che nn sn seriviti ad un cazzo ma nn per colpa sua.Adriano è il nostro futuro e va tutelato.L'esempio Moggi-Camoranesi è da prendere come ennesimo esempio.Fai il coglione andando a mignotte o andando in disco ed arrivi tardi all'allenamto pre partita?Multato!E' l'unico modo per tutelare l'Inter e il giocatore stesso.Ci vuole disciplina,le rare volte che ci sn stati sprazzi di intelligenza dalla nostra dirigenza ( Branca multò Vieri per la faccenda fuga-dal-ritiro) Moratti tolse per l'ennesima volta la multa smentendo TUTTO E TUTTI ed alimentando le voci di rottura tra Vieri e Zac...insomma,altra merda sull'Inter,come sempre!
PS: Si scrive castronerie,almeno se devi copiare,copia bene,senza rancore ;)
07 11 2005
Incontro segreto, ma non troppo, la scorsa settimana tra Karl Heinze Rummenigge, Gabriele Oriali e l'agente di Michael Ballack.
La riunione a tre si è svolta in un noto ristorante sulle colline del torinese in occasione della trasferta dei bavaresi per la partita di Champions contro la Juve.
Ballack, in scadenza di contratto con la squadra tedesca, resta un vecchio pallino di Massimo Moratti che, per evitare malintesi, ha voluto che all'incontro fosse presente anche Rummenigge, ex attaccante nerazzurro degli anni '80 e ora dirigente del club bavarese.
Il rinnovo del contratto del 29enne capitano della nazionale tedesca è oramai un autentico tormentone per il club bavarese e Ballack non ha alcuna fretta di legarsi ulteriormente.
All'età di 29 anni, sa che a giugno, con lo status di svincolato, potrebbe ottenere il miglior contratto della propria carriera non solo sul piano economico, ma anche su quello tecnico, perchè un centrocampista completo come lui fa gola a parecchie squadre in Europa.
Il Manchester ha fatto capire di puntare su di lui per il dopo Roy Keane, ma anche il Real Madrid puntellerebbe volentieri il proprio centrocampo con la qualità ed il fisico di Ballack
Al giocatore piacerebbe però misurarsi nel campionato italiano e potrebbe accettare l'offerta formalizzata nell'incontro della scorsa settimana: 4,8 milioni di euro a stagione per 4 anni.
:fiufiu:
Posso solo sperare...i hope so...
parlo per la mia situazione..
magari non c'hai fatto caso ma in passato io non postato anche per 7/10 gg di fila semplicemente perchè sono fuori casa...a questo si aggiungono poi gli impegni quando ci sono..
devo dire anche che, nonostante il tempo libero, negli ultimi giorni ho evitato di postare perchè c'è stata una vera e propria guerra basata sui soliti argomenti triti e ritriti impreziositi però da qualche inesattezza qui e la, giusto per dare una parvenza di novità :asd:
e mi sembra che le acque si siano calmate :)
Ti dirò,i temi sono i soliti ma il motivo pure: non si vince mai.
Certo,magari vinciamo scudetto e champions ma onestametne allo stato attuale mi sembra che uno dei due obbiettivi (Scudetto) sia oramai un discorso chiuso.Il Calendario influisce relativamente,il problema è la squadra che adesso come adesso non c'è e l'assenza di un trascinatore nei momenti duri si sente come l'oro.Così come si sente la mancanza di uno che la sappia buttare dentro quando Adriano non ha cazzi.Il Milan ha gilardino e kakà ed ecco che riesce a battere la Juve anche senza Sheva....
Cmq io avrei gia smesso di parlare di questi argomenti almeno un paio di giorni fa ma purtroppo,come dici tu,le castronerie che certi utenti dicono sn troppo grosse per nn meritare una risposta ;)
Ancora nessuno che faccia riferimento al TIPO di partite affrontate dall'Inter
A parte il Milan adesso nel girone di andata ci aspettano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE squadre in lotta per non retrocedere.
Abbiamo già incontrato fuori casa Juve, Lazio, Sampdoria, Udinese, Chievo e Palermo. In casa Fiorentina e Roma.
Scusate se è poco, su 11 partite complessive.
Luca
Ancora nessuno che faccia riferimento al TIPO di partite affrontate dall'Inter
A parte il Milan adesso nel girone di andata ci aspettano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE squadre in lotta per non retrocedere.
Abbiamo già incontrato fuori casa Juve, Lazio, Sampdoria, Udinese, Chievo e Palermo. In casa Fiorentina e Roma.
Scusate se è poco, su 11 partite complessive.
Luca
beh non inventare scuse inesistenti, il milan ha incontrato le stesse tranne chievo e fiore, quindi non mi sembra che sia nel calendario il male dell'inter, ma fanno bene gli altri a fare analisi più approfondite, e non si aggrappano a scusette banali.
sia chiaro nulla di personale.
parlo per la mia situazione..
magari non c'hai fatto caso ma in passato io non postato anche per 7/10 gg di fila semplicemente perchè sono fuori casa...a questo si aggiungono poi gli impegni quando ci sono..
devo dire anche che, nonostante il tempo libero, negli ultimi giorni ho evitato di postare perchè c'è stata una vera e propria guerra basata sui soliti argomenti triti e ritriti impreziositi però da qualche inesattezza qui e la, giusto per dare una parvenza di novità :asd:
e mi sembra che le acque si siano calmate :)
Avevi la coda di paglia :what:
Cmq concordo gli argomenti stavano trascendendo e quindi era meglio stare lontani
Poi ho sentito una battuta se fai un rewind delle cose dette negli ultimi anni ti accorgi che sono le stesse dette oggi :(
Sempre le solite cose
Squadra da rifare
Allenatore in crisi
Presidente da allontanare
Dirigenza incompetente
E chi più ne ha....... :Puke:
In ogni caso di argomenti interessanti Adriano parte si o no :read:
beppecomo
07-11-2005, 17:51
beh non inventare scuse inesistenti, il milan ha incontrato le stesse tranne chievo e fiore, quindi non mi sembra che sia nel calendario il male dell'inter, ma fanno bene gli altri a fare analisi più approfondite, e non si aggrappano a scusette banali.
effettivamente non e' una scusante..se vuoi vincere un campionato giocare contro l'ascoli o la juventus ti deve portare a dare il 100% SEMPRE
Anti..ti diro di piu' di solito i campionati si vincono battendo le squadre che lottano per la salvezza ( si da infatti per scontato che le grandi si tolgano punti tra loro..ma un conto e' essere a 2-3 punti dalla prima, un conto e' essere a 10 )
Buona serata amicici
2 settimane di pausa
Magari qualcosa cambia
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
ORA E PIU' CHE MAI
Buona serata amicici
2 settimane di pausa
Magari qualcosa cambia
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
ORA E PIU' CHE MAI
Ciao amici! :)
Freddino, eh?!? asdasdasd
Volete uno sciarpino fatto con le mie dolci manine?!? :flower:
ronaldovieri
07-11-2005, 18:41
giusto te
il freddino in scempions voi lo sentite? :ciapet:
ronaldovieri
07-11-2005, 18:44
effettivamente non e' una scusante..se vuoi vincere un campionato giocare contro l'ascoli o la juventus ti deve portare a dare il 100% SEMPRE
Anti..ti diro di piu' di solito i campionati si vincono battendo le squadre che lottano per la salvezza ( si da infatti per scontato che le grandi si tolgano punti tra loro..ma un conto e' essere a 2-3 punti dalla prima, un conto e' essere a 10 )
l'ascoli ci aprirà come le cozze :O
ALBIZZIE
07-11-2005, 19:00
tu, con le tue dolci manine lo sai cosa ci fai???
morpheus85
07-11-2005, 19:07
Ti dirò,i temi sono i soliti ma il motivo pure: non si vince mai.
Certo,magari vinciamo scudetto e champions ma onestametne allo stato attuale mi sembra che uno dei due obbiettivi (Scudetto) sia oramai un discorso chiuso.Il Calendario influisce relativamente,il problema è la squadra che adesso come adesso non c'è e l'assenza di un trascinatore nei momenti duri si sente come l'oro.Così come si sente la mancanza di uno che la sappia buttare dentro quando Adriano non ha cazzi.Il Milan ha gilardino e kakà ed ecco che riesce a battere la Juve anche senza Sheva....
Cmq io avrei gia smesso di parlare di questi argomenti almeno un paio di giorni fa ma purtroppo,come dici tu,le castronerie che certi utenti dicono sn troppo grosse per nn meritare una risposta ;)
Se non ti danno ragione non vuol dire che siano gli altri quelli in torto, se i pensieri altrui li interpreti come castronerie sei tu quello che sbaglia ;)
beh non inventare scuse inesistenti, fanno bene gli altri a fare analisi più approfondite, e non si aggrappano a scusette banali.
Ma che dici???? Ma informati prima di pigiare "rispondi" e chiediti se sei in grado di rispondere o meno!
Le parite del Milan, con in MAIUSCOLO quelle in casa!!!
Ascoli
SIENA
Sampdoria
LAZIO
Treviso
REGGINA
Cagliari
PALERMO
Empoli
JUVENTUS
UDINESE
HA AVUTO SOLO LA JUVE, IN CASA, COME BIG MATCH.
E L'UNICA TRASFERTA INSIDIOSA L'HA PERSA CON LA SAMP.
E' IN TRASFERTA CON SQUADRE "TOSTE" DOVE CI SONO DA SUDARE PUNTI PESANTI!!!! E ASCOLI, TREVISO, CAGLIARI ED EMPOLI NON MI PAIONO DELLE MISSIONI IMPOSSIBILI!!!!
Luca
Vuoi sapere il calendario dell'Inter da qui fino al termine del girone?????!!
PARMA
Messina
ASCOLI
MILAN
Reggina
EMPOLI
Siena
CAGLIARI
SCUSATE SE E' POCO!
E con chi avrà mai giocato????
TREVISO
Palermo
LECCE
Chievo
FIORENTINA
Juventus
LIVORNO
Udinese
ROMA
Sampdoria
Lazio
!!!!!!!!!
Luca
giusto te
il freddino in scempions voi lo sentite? :ciapet:
:asd:
Grande Frabri... :fuck:
P.S. Ma cacciatelo via quel cacciavite di Mancini... Vi diamo lo speck (è un pò dimagrito da che era mortadella... :p )
tu, con le tue dolci manine lo sai cosa ci fai???
Ti picchietto la bocca mentre fischietti?!? :asd:
Vuoi sapere il calendario dell'Inter da qui fino al termine del girone?????!!
PARMA
Messina
ASCOLI
MILAN
Reggina
EMPOLI
Siena
CAGLIARI
SCUSATE SE E' POCO!
E con chi avrà mai giocato????
TREVISO
Palermo
LECCE
Chievo
FIORENTINA
Juventus
LIVORNO
Udinese
ROMA
Sampdoria
Lazio
!!!!!!!!!
Luca
Con noi vincete facile, tranquillo...
Continua, continua a dare alibi a quella banda di scacciacani... :p
Poi, dopo 11 giornate, avete 10 punti dalla prima, 8 dalla seconda e 5 dalla terza... :asd:
Aggrapandovi a queste cose non fate altro che rendervi *relativamente* ridicoli! ;) Tra le altre cose si sa che noi soffriamo tendenzialmente più con le piccole che con le grandi... :)
Aggrapandovi a queste cose non fate altro che rendervi *relativamente* ridicoli! ;) Ridicoli, senza relativamente, di fronte a 2 miliardi di telespettatori lo siete stati pochi mesi fa voi
Quindi aria, che non è nemmeno il tuo topic e non era rivolto alla tua squadra ma solo al calendario della mia.
Ah occhio al ritorno ad Istanbul fra una settimana...che rischiate di fare una fantastica doppietta!!! In quel caso eclissati dal forum 2 mesi mi raccomando!
Luca
Se non ti danno ragione non vuol dire che siano gli altri quelli in torto, se i pensieri altrui li interpreti come castronerie sei tu quello che sbaglia ;)
Invece di arrampicarti sugli specchi e dire che gli altri nn mi danno ragione mentre invece è scritto nei post che molti utenti nn sono affatto d'accordo con te,rispondi al mio quote riguardo le tue castronerie.Mi raccomando.
Ridicoli, senza relativamente, di fronte a 2 miliardi di telespettatori lo siete stati pochi mesi fa voi
Quindi aria, che non è nemmeno il tuo topic e non era rivolto alla tua squadra ma solo al calendario della mia.
Ah occhio al ritorno ad Istanbul fra una settimana...che rischiate di fare una fantastica doppietta!!! In quel caso eclissati dal forum 2 mesi mi raccomando!
Luca
:) Stai pur certo che non farò...
P.S. Non mi pare sia tu il titolare del portale e del forum di HWU, per cui io ci andrei piano con quel "Quindi aria, che non è nemmeno il tuo topic..." da guappo che hai sfoggiato! ;)
Dici cavolate e mi permetto di correggerti, hai visto mai che tu ti possa ravvedere, ovviamente IMHO, mi sa che con te è meglio aggiungerlo! ;)
Ora ti lascio a sistemare qua e vado a giocare a calcetto, ti leggerò domani con mucho gusto! :p
il calendario mi pare influisca relativamente
lo scorso anno avete pareggiato praticamente con tutte le squadre di questi tempi, più o meno forti che fossero.
con un calendario sfavorevole puoi spiegare 2 o 3 punti persi, non 10.
comunque il problema non è tanto l'Inter, quanto Milan e Juve che hanno una media punti terrificante per ora. 30 punti in 11 partite è tantissimo.
l'Inter ha 5 punti in più dello scorso anno, le cose vanno male ma non sono catastrofiche come l'anno passato
poi in champions siete pienamente in corsa, come tutti. mi pare presto per rassegnarsi
Nel suo squallore senza fine la storia della trasmissione “Seria A” è la cartina di tornasole (quella cartina che noi dell’Avviamento Agrario” usavamo per capire se andava bene il dosaggio nel verderame) di quel che sta avvenendo da anni nel mondo dell’informazione televisiva.
Il monopolio di Mediaset su tutto quel che succede nel mondo del calcio passa da frasi deliranti (Galliani che dice a Serena in diretta che non lo farà più entrare in tribuna stampa a San Siro, come se veramente potesse imporre un simile veto) alle clamorose accuse della Juventus che l’anno scorso prima della partita con il Milan scese in silenzio stampa a causa delle manipolazioni che le tv berlusconiane.
La Juve è riuscita a sottrarsi a certe imposizioni perché forte di rapporti commerciali con il Milan che sono stati raggiunti non a Cologno Monzese, sede di Mediaset, ma direttamente ad Arcore, sede del Governo.
Naturalmente l’Inter in tutto questo non c’entra niente e se un giornalista non è gradito al Milan non lo si manda più a Milanello da oltre un decennio e se lo stesso giornalista non è gradito all’Inter lo si impone ad Appiano Gentile.
E se Mancini a quel giornalista non riserva interviste private, Mediaset fa capire chiaramente, senza tanti giri di parole che d’ora in avanti l’Inter avrà un trattamento particolare.
E se in una trasmissione di Mediaset viene detto che Adriano “va a zoccole” nessuno interviene facendo notare che certe frasi non sarebbero mai state pronunciate nei confronti di giocatori di altre squadre tipo Sheva e Trezeguet.
E si arriva a “Serie A”,
La verità è semplicissima: Bonolis non vuole come ospiti giornalisti – opinionisti imposti dalla redazione sportiva di Mediaset, ma pretende di scegliere quelli che più gradisce.
Volere legittimo, anche se poi quelli che vanno a “Serie A” spesso hanno lo stesso procuratore (non sapevate che diversi giornalisti hanno un procuratore?) di Bonolis.
Bonolis voleva nella sua trasmissione giornalisti “non schierati” o comunque non 9imposti da Ettore Rognoni, capo dei servizi sportivi di Mediaset.
Sono stato amico del conte Alberto Rognoni, padre di Ettore: è stata una delle persone più straordinarie che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare.
Decine di volte siamo andati a cena con amici comuni (era legatissimo a Gianni Brera) e di lui ho un ricordo assolutamente straordinario.
Lavorava anche per la Giustizia sportiva e una volta si travestì da frate per smascherare un presidente accusato di corruzione nei confronti di un allenatore avversario.
Il presidente aveva dichiarato che non conosceva nemmeno lontanamente quell’allenatore, ma il conte Rognoni lo smascherò dopo vari appostamenti (sempre vestito da frate) scoprendo i due (allenatore e presidente) mentre facevano l’amore in una stanza d’albergo.
Quel presidente fu condannato e una volta scontata la pena, naturalmente, assunse quell’allenatore per la propria squadra…
Di Ettore Rognoni la prima volta me ne parlò Paolo Mantovani quando mi telefonò nel gennaio del 1987 per dirmi che Arrigo Sacchi non sarebbe andato alla Samp (sta per firmare il contratto) perché “il figlio del conte” aveva convinto Berlusconi ad ingaggiarlo.
C’è stato un periodo nel quale diverse trasmissioni di Mediaset mi chiamavano come ospite, ma con il passare del tempo certe mie critiche a Sacchi fecero precipitare il tutto ed Ettore Rognoni diede l’ordine di non invitarmi più.
Il caso “Serie A” è sintomatico di quel che accade nell’informazione: Bonolis vuole i suoi opinionisti (che magari hanno il suo stesso procuratore” mentre Ettore Rognoni pretende di imporre quelli della sua redazione.
Un gioco di potere che dimostra quanta libertà ci sia nelle tv italiane.
Ultima notazione: la definizione di “Er penombra” data da Bonolis a Ettore Rognoni è di una volgarità senza fine, degna conclusione di tutta la storia.
www.francorossi.com
Giusto per sottolineare lo schifo della TV italiana,anche e soprattutto dal punto di vista calcistico.
morpheus85
07-11-2005, 19:45
1.Ma che discorso è?Si,alcune partite si possono sbagliare,ma questo lo possono pensare i tifosi della Fiorentina che ci sta davanti di 5 lunghezze.Dal canto nostro invece,non possiamo permetterci di essere a -10 dalla prima con 3 squadra davanti alla decima giornata.No ma scusa morphè,ma tu veramente sei contento di come stia procedendo il nostro campionato?Non posso crederci...
2.Certo che devi andare avanti,questo è un altro discrso sbagliato in partenza.Tu parti dal presupposto che Adriano stia bene come quando fece le tre pappine al porto.Ti do una notizia: Adriano è in crisi totale e nn segna più.
3.Maestra di sostegno?Non scendo ad un tale livello,piuttosto cerca di azzeccare qualche congiuntivo ogni tanto,giusto per hobby.Tornando a cosa più serie,sei stato stato tu a dire che tavano lo avresti preso subito e sempre tu hai detto che cassano nn lo vorresti mai all'Inter.Da questo deduco che,secondo te,Tavano è più forte di cassano,giusto?Saresti proprio adatto come dirigente dell'Inter,ti vedrei bene li con branca a combinare danni calcistici.
4.No ma io nn credo a ciò che leggo.Cioè tu basi la bravura di un attaccante in base ai gol fatti? :D Gilardino ha fatto per due anni di seguito più di 20 gol a campionato.Al Milan è al suo settimo Gol (più di Adriano).Ma nonostante i fatti ti smentiscano rimango basito dai tuoi metri di giudizio.Gli attaccanti non si possono valutare solo in base ai gol,altirmenti Toni sarebbe il giocatore più forte e costoso del mondo attualmente.Ha fatto 13 gol ed è capocannoniere europeo (nessuno ha segnato quanto lui).Ti faccio una domanda: Preferisci Toni o Henry?Come mai preferisci più l'uno o l'altro.Vediamo se non ti smentisci da solo.
5.Non ti ho mai sentito dire che Moratti abbia commesso errori,lo difendi a spada tratta,sempre.
6.Il discorso vieri è diverso,mi ha deluso come uomo.Come calciatore lo ringrazio ancora perchè lui il suo l'ha fatto più di Adriano.Vieri ha segnato 120 gol che nn sn seriviti ad un cazzo ma nn per colpa sua.Adriano è il nostro futuro e va tutelato.L'esempio Moggi-Camoranesi è da prendere come ennesimo esempio.Fai il coglione andando a mignotte o andando in disco ed arrivi tardi all'allenamto pre partita?Multato!E' l'unico modo per tutelare l'Inter e il giocatore stesso.Ci vuole disciplina,le rare volte che ci sn stati sprazzi di intelligenza dalla nostra dirigenza ( Branca multò Vieri per la faccenda fuga-dal-ritiro) Moratti tolse per l'ennesima volta la multa smentendo TUTTO E TUTTI ed alimentando le voci di rottura tra Vieri e Zac...insomma,altra merda sull'Inter,come sempre!
PS: Si scrive castronerie,almeno se devi copiare,copia bene,senza rancore ;)
1 Io non sono contento della nostra posizione (quale interista lo sarebbe?) ma ormai mi sono arreso ai risultati che anno dopo anno conseguiamo, che senso ha incazzarsi per i soliti dispiaceri che l'Inter ci da?
E poi in fin dei conti qualche cosa alla fine arriva sempre tipo coppa italia o supercoppa. Lo scudetto un giorno lo vinceremo... :mc:
2 Tu hai scritto che l'anno scorso abbiamo battuto il Porto (che era anche più forte di questo) con un 3 a 0 e io ti ho fatto presente che è stato grazie sopratutto ad Adriano che quest'anno non era presente e infatti abbiamo perso e non dimenticarti che mancava anche Veron (centrocampo) in quella partita...
3 Hai pensato male, prendere Cassano come altri in questo clan dicono creerebbe soltanto casino e quindi preferisco Tavano la qualità tra i due è evidente mica mi chiamo Branca io :rolleyes:
4 Ma porca.. sai leggere quello che scrivo? Gilarminchia innanzitutto lo chiamo così perchè mi sta sulle palle da quando è andato al Bilan come tutti gli altri del resto. Ora ti chiedo io ma l'hai visto nei primi mesi quanto faceva pena oppure vivi in un mondo tutto tuo? Adesso si è sbloccato non tutti erano convinti che si sarebbe integrato nel Bilan come ha fatto. Non baso la forza degli attaccanti in base ai gol, questo lo dici tu infatti Adriano ha segnato fino adesso soltanto 5 gol ma lo reputo ancora il migliore quindi?
Toni o Henry? Io li piglio tutti e due se non avessi Adriano, uno è fortissimo da sempre, ha giocato contro grandi squadre segnando e si è imposto agli occhi di tutti come uno dei più forti, l'altro sta passando un ottimo periodo sarebbe da vedere in altri situazioni e cmq a fine campionato ne sapremo di più.
5 Sono interista ho il diritto di difendere il numero 1 dell'Inter che ha portato nel 97 quel ciccione di Ronaldo come non stare dalla sua parte?
Gli errori li sappiamo, si tratta più che altro di errori finanziari e sulla scelta degli uomini che si trova intorno quelli si che sono dei veri incapaci, ma la continua ricerca di Moggi non ti fa pensare che forse anche lui il patron ha capito dov'è il problema?
ronaldovieri
07-11-2005, 22:10
la smettiamo o vi devo bannare :mad:
:ciapet:
Giusto per sottolineare lo schifo della TV italiana,anche e soprattutto dal punto di vista calcistico.
Ma dai Federico, Franco Rossi si è auto-isolato... Spara cagate dalla mattina alla sera, complotti, palazzi, congiure, e che due palle, Mosca non arriva ad un decimo della sua fantasia, ed è tutto dire! :eek:
E' giusto che lo apprezzino i cinesi, quelli si che non capendo l'italiano lo possono apprezzare (come d'altronde non capendo di calcio apprezzano l'Inter)! ;)
la smettiamo o vi devo bannare :mad:
:ciapet:
Zitto tu cagnolino! :fuck:
Lasciali giocare... :fiufiu:
ronaldovieri
07-11-2005, 22:25
Zitto tu cagnolino! :fuck:
Lasciali giocare... :fiufiu:
ho capito ti devo hackerare il pc :O
jokervero
07-11-2005, 22:30
Ma dai Federico, Franco Rossi si è auto-isolato... Spara cagate dalla mattina alla sera, complotti, palazzi, congiure, e che due palle, Mosca non arriva ad un decimo della sua fantasia, ed è tutto dire! :eek:
E' giusto che lo apprezzino i cinesi, quelli si che non capendo l'italiano lo possono apprezzare (come d'altronde non capendo di calcio apprezzano l'Inter)! ;)
Io lo seguo spesso su TeleNova e lo trovo invece molto competente e preparato.
Forso allora siamo scemi in 2 :)
ronaldovieri
07-11-2005, 22:33
ancora nulla? :fiufiu:
ho capito ti devo hackerare il pc :O
Vieni, vieni Fabrizzzzzzio, ti aspetto tutto in tiro... :fuck:
No, no, per carità, non mi fate dire cose che non penso! ;) Non siete affatto scemi, e lo sai...
Però siete Interisti, sai com'è... :asd:
jokervero
07-11-2005, 23:02
ancora nulla? :fiufiu:
Sono le 0.02 e inizia il mio 73° giorno senza adsl.
Cmq mi sto allenando a pes5....lo trovo molto più difficile rispeto al 4 ma stai sicuro che ti bastonerò lo stesso :D
No, no, per carità, non mi fate dire cose che non penso! ;) Non siete affatto scemi, e lo sai...
Però siete Interisti, sai com'è... :asd:
Tu hai bisogno di una ripassatina :mad:
ALBIZZIE
08-11-2005, 09:53
dalle ultime notizie, sembra che adriano giocherà solo la prima amichevole con il brasile per poi tornare in italia, aerei permettendo.
ma se.... con il brasile e con quei compagni che si ritrova, ti fa una bella tripletta come la mettiamo???
ronaldovieri
08-11-2005, 11:46
dalle ultime notizie, sembra che adriano giocherà solo la prima amichevole con il brasile per poi tornare in italia, aerei permettendo.
ma se.... con il brasile e con quei compagni che si ritrova, ti fa una bella tripletta come la mettiamo???
non può che fargli bene e ritrovare la condizione :D
beh non inventare scuse inesistenti....
Aggrapandovi a queste cose non fate altro che rendervi *relativamente* ridicoli! ;)
tu e Fab avete grossi problemi con l'italiano..
il calendario è un dato di fatto, condivisibile o meno ma resta tale..
per aiutarvi a capire bene quali sono le scuse inesistenti che rendono ridicoli porterò qualche esempio..
"Piove troppo"
"troppo caldo e troppa umidità"
"gli avversari picchiano troppo"
provengono tutte dall'ambiente milanista...
pensateci su.... ma non troppo..
con un calendario sfavorevole puoi spiegare 2 o 3 punti persi, non 10.
ed in base a quale legge matematica affermi ciò? :rolleyes:
se il calendario è sempre diverso puoi spiegare 2 punti o 200..
morpheus85
08-11-2005, 12:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=102218
:sbav:
Speriamo!! :sofico:
Amici interisti, mi aiutate compilando il questionario in singature? :help:
Grazie!
ok fatto ... facci sapere poi ...
Tu hai bisogno di una ripassatina :mad:
No, grazie... Ho una certa avversione per i 6-0... :fuck:
Capisce quanto fa cagare stare all'Inter e se ne va a fine anno... :asd:
Detto tra noi, fossi io interista ( :Puke: ), spererei vivamente giocasse maluccio queste amichevoli, altrochè...
per aiutarvi a capire bene quali sono le scuse inesistenti che rendono ridicoli porterò qualche esempio..
"Piove troppo"
Ti faccio notare che siamo due punti dietro la Juventus dei record, in seconda posizione e con voi lontani 8 punti! :asd:
Bla bla bla...
P.S. Lo scontro diretto con la Juventus l'abbiamo portato a casa con una prestazione maiuscola, non abbiamo preso due legnate sul firone piagnucolando per l'arbitraggio (come del resto avete fatto anche contro la Roma) sfavorevole... :p
ed in base a quale legge matematica affermi ciò? :rolleyes:
se il calendario è sempre diverso puoi spiegare 2 punti o 200..
Ovvio...
Se sei un interista... :asd:
ALBIZZIE
08-11-2005, 13:08
giocare ad una punta (di ruolo)?
perchè no? ma lo puoi fare solo con un adri al 100%, e non mi sembra proprio il caso di iniziare adesso.
P.S. Lo scontro diretto con la Juventus l'abbiamo portato a casa con una prestazione maiuscola..
ti svelo un segreto...eravate già a casa :muro:
Ovvio...
Se sei un interista... :asd:
ovvio...se sei una persona che sa che i calendari cambiano tutti gli anni..
quante cose che stai imparando oggi..
ALBIZZIE
08-11-2005, 13:11
Ti faccio notare che siamo due punti dietro la Juventus dei record, in seconda posizione e con voi lontani 8 punti! :asd:
Bla bla bla...
P.S. Lo scontro diretto con la Juventus l'abbiamo portato a casa con una prestazione maiuscola, non abbiamo preso due legnate sul firone piagnucolando per l'arbitraggio (come del resto avete fatto anche contro la Roma) sfavorevole... :p
bah. ma se ad ascoli non si sapeva se ad allagare il campo fosse stata la pioggia o le lacrime di galliani.
p.s. io, però, propendo per l'incontinenza di ronaldovieri.
MA QUANTO C'E' DI FALSATO PRO JUVE E MILAN?
Dieci motivi per i quali potrebbe valere la pena di sopravvivere.
1) Ettore Rognoni, direttore dello sport di Mediaset non è mai stato in cima alla lista delle persone che mi stanno simpatiche (in questo sono stato sempre ricambiato al 100%), ma vista la volgarità e l’ineducazione con la quale è stato trattato da Bonolis, riceve la mia più ampia solidarietà.
2) Nesta ha commesso un rigore su Iaquinta e doveva essere espulso: giocherà invece contro la Fiorentina di Toni: campionato chiaramente falsato.
3) Camoranesi ha commesso un fallo 100 volte peggiore di quello di Materazzi e non è stato espulso e giocherà contro la Roma, così come Chiellini e Zambrotta che andavano squalificati: campionato chiaramente falsato.
4) Nelle ultime 50 partite di campionato un solo juventino è stato espulso (2%) mentre nelle quattro partite di Champions di questa stagione due juventini sono stati espulsi (50%): serve un commento sui due pesi e le due misure?
5) Nella stagione 2004/2005 la Juve ha vinto lo scudetto, l’Inter la Coppa Italia.
6) Nella stagione 2005/2006 l’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana, la Juve e il Milan non hanno vinto niente.
7) Da quando Mancini è all’Inter il Milan ha vinto molto di meno; forse per questo le sei televisioni nazionali (cioè tutte quelle controllate da Berlusconi) non perdono occasione di attaccarlo.
8) Ripeto un vecchio concetto che sta alla base del calcio: i campioni vincono e gli allenatori perdono. Mancini la sua parte l’ha già recitata abbastanza o siamo soltanto alle prime puntate?
9) Se (ripeto, se…) Moggi andrà all’Inter sicuramente pretenderà che Mancini resti in nerazzurro perchè non ci potrebbe essere un alibi migliore: se vince il merito sarà suo, se perde potrà sempre dire che l’allenatore non l’ha scelto lui.
10) Il Real Madrid, che negli ultimi dodici mesi ha venduto oltre due milioni di magliette, ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione con la BenQ, compagnia di telefonia mobile che in Asia è partner della Siemens, per 185 milioni di euro in cinque anni, cioè 37 milioni a stagione: il nostro calcio imparerà mai qualcosa?
Lo posto io, vi evito la fatica e vi lascio le sole lacrime (per il troppo ridere ovviamente)... :asd:
:rotfl:
E poi ci si chiede perchè viene lasciato nel suo angolino assieme ai cinesi che tanto lo amano... :asd:
P.S. Lo scontro diretto con la Juventus l'abbiamo portato a casa con una prestazione maiuscola
spero per voi non finisca come l'anno scorso, quando la sfida consegnava veramente lo scudetto vi siete fatti bastonare..e pure in casa :rotfl:
ti svelo un segreto...eravate già a casa :muro:
Si, e ci siamo presi i 3 punti...
Voi con la Juventus invece avete conquistato un bel 0 punti... Che prodezza... :asd:
giocare ad una punta (di ruolo)?
perchè no? ma lo puoi fare solo con un adri al 100%, e non mi sembra proprio il caso di iniziare adesso.
;)
Ottimo commento, anche io una formazione del genere (do you remember albero di Natale?!? ;) ) la schiererei in qualche partita, magari contro formazioni che ti massacrano a centrocampo e stanno tutte chiuse... ;)
Cmq dovete prima recuperare quel gioiello di Adriano, altrimenti la stagione proseguirà in bianco e nero...
E poi ci si chiede perchè viene lasciato nel suo angolino assieme ai cinesi che tanto lo amano... :asd:
invidio gli ingenui come te, sul serio...certe volte basta essere ciechi per evitare i problemi..
ovvio...se sei una persona che sa che i calendari cambiano tutti gli anni..
quante cose che stai imparando oggi..
Già già...
Sto anche imparando che se vi inserissero in calendario squadre di B sareste mooolto più in alto! :flower:
bah. ma se ad ascoli non si sapeva se ad allagare il campo fosse stata la pioggia o le lacrime di galliani.
p.s. io, però, propendo per l'incontinenza di ronaldovieri.
Grande...
P.S. Ronni, ora puoi chiudelo quel cazzo di "rubinettino" però... :asd:
Circa il Galliani direi che te ghe rasun!!! Prima la pioggia, e poi l'Adriano rossonero hanno inondato il campo ascolano... :(
spero per voi non finisca come l'anno scorso, quando la sfida consegnava veramente lo scudetto vi siete fatti bastonare..e pure in casa :rotfl:
Mi hai pure sottolineato che ERAVAMO GIA' in casa! :read: :read: :read:
Carissimo, l'importante è partecipare... Non lo sapevi?!? :asd:
invidio gli ingenui come te, sul serio...certe volte basta essere ciechi per evitare i problemi..
Infatti, se sommi i punti di distacco dalle prime tre siete messi da mani nei capelli e credete nello scudetto o in un calendario birbaccione...
Chi sarà l'ingenuo...
Già già...
Sto anche imparando che se vi inserissero in calendario squadre di B sareste mooolto più in alto! :flower:
ma no dai, un milanista che parla di serie B :rotfl:
se ti rispondi da solo mi levi tutto il gusto
Infatti, se sommi i punti di distacco dalle prime tre siete messi da mani nei capelli e credete nello scudetto o in un calendario birbaccione...
io ho detto solo che il calendario è diverso..
il resto l'hai aggiunto tu come al solito..
prendete tutto alla lettera quando c'è da capire ed interpretate quando basta leggere..
per questo che alcuni non capiscono e non capiranno mai i post...
Cuoce fai il bravo non stuzzicare
E non fare il borioso milanista
Che non è il tuo ruolo ;)
Ci sono animi sensibili qui :oink:
Coyote74
08-11-2005, 13:27
Ragazzi interisti, dare la colpa del ritardo di 10 punti al calendario mi sembra quantomeno una rosicata incredibile. Io sono dell'avviso che un calendario può aiutare in modo relativo in qualche piccolo frangente ma nulla più. I problemi dell'Inter sono ben altri che non il calendario "sfavorevole" (che poi dovreste dirmi con quale avreste potuto avere 10 punti in più). In primis la vostra dirigenza, a cui derei il 90% delle colpe, poi viene Mancini e infine la squadra, che tutto sommato non è malvagia e potrebbe ambire a ben altri risultati.
Ragazzi interisti, dare la colpa del ritardo di 10 punti al calendario mi sembra quantomeno una rosicata incredibile. Io sono dell'avviso che un calendario può aiutare in modo relativo in qualche piccolo frangente ma nulla più. I problemi dell'Inter sono ben altri che non il calendario "sfavorevole" (che poi dovreste dirmi con quale avreste potuto avere 10 punti in più). In primis la vostra dirigenza, a cui derei il 90% delle colpe, poi viene Mancini e infine la squadra, che tutto sommato non è malvagia e potrebbe ambire a ben altri risultati.
Io non dò la colpa a nessuno e aspetto di vedere alla fine
Parlate pure ora
Godete e Divertitevi a gettarci addosso tutte le vostre frustrazioni (ti prendo come capro espiatorio....scusami )
In ogni caso Tutte le cose dette ora sono Inutili perchè solo la fine del Campionato ci dirà la verità
E SOLO ALLA FINE IL FORUM TREMERA' E I DUE CLAN RIVALI DOVRANNO CHIUDERE PERCHE' SPROFONDERANNO NEGLI INFERI :huh: :grrr: :ncomment: :hic:
morpheus85
08-11-2005, 13:55
Parlate pure ora
Godete e Divertitevi a gettarci addosso tutte le vostre frustrazioni (ti prendo come capro espiatorio....scusami )
In ogni caso Tutte le cose dette ora sono Inutili perchè solo la fine del Campionato ci dirà la verità
E SOLO ALLA FINE IL FORUM TREMERA' E I DUE CLAN RIVALI DOVRANNO CHIUDERE PERCHE' SPROFONDERANNO NEGLI INFERI :huh: :grrr: :ncomment: :hic:
L'armageddon è vicino.... :sborone:
.....11 dicembre.....
jokervero
08-11-2005, 13:55
Ma io non li capisco gli giuventini e bilanisti.
State andando bene ? Siete forti ? Siete i migliori ? Siete interstellari e potete insegnare calcio al mondo e universo intero ? Bene....sono sinceramente e sentitamente contento per voi.
Noi siamo sfigati, schifosi, PERDENTI, cialtroni, piagnoni, falsi e i nostri giocatori sanno più giocare a calci e che a calcio (vedi Materazzi).
E allora ? Lasciateci nella nostra merda perchè noi non meritiamo di essere illuminati neppure per un istante dallo splendore del vostro calcio divino.
morpheus85
08-11-2005, 14:02
http://it.sports.yahoo.com/051108/4/bzfe.html :read:
State andando bene ? Siete forti ? Siete i migliori ? Siete interstellari e potete insegnare calcio al mondo e universo intero ? Bene....sono sinceramente e sentitamente contento per voi.
Noi siamo sfigati, schifosi, PERDENTI, cialtroni, piagnoni, falsi e i nostri giocatori sanno più giocare a calci e che a calcio (vedi Materazzi).
E allora ? Lasciateci nella nostra merda perchè noi non meritiamo di essere illuminati neppure per un istante dallo splendore del vostro calcio divino.
:kiss:
inutile dirlo, puoi scriverlo anche a caratteri cubitali ma non riuscirai a fagli cambiare il testo del reply che hanno già in mente..
è così che si discute :asd:
:)
Cuoce fai il bravo non stuzzicare
E non fare il borioso milanista
Che non è il tuo ruolo ;)
Ci sono animi sensibili qui :oink:
Eddai, panem eti circensi, non era così?!? :asd:
Uff... j.s cazziatore... :muro:
poveretto chi verrà dopo..
morpheus85
08-11-2005, 14:13
A quanti euri sta Gerrard adesso? :wtf:
Nuuu...
Allora l'anno prossimo vincete... :muro:
morpheus85
08-11-2005, 14:14
poveretto chi verrà dopo..
Che vuoi dire? :confused:
morpheus85
08-11-2005, 14:14
Nuuu...
Allora l'anno prossimo vincete... :muro:
Darebbe una grossa sistemata :O
jokervero
08-11-2005, 14:15
A quanti euri sta Gerrard adesso? :wtf:
L'ultima cifra che ho sentito sparare era sui 40mln di €....
morpheus85
08-11-2005, 14:17
Voi prendereste lui o Ronaldinho?
Facciamo colletta? :D
Ma prendiamoli entrambi e anche Lampard visto che ghe semo :rolleyes:
jokervero
08-11-2005, 14:20
Ovviamente Ronaldinho. Ronaldinho al momento secondo me è l'unico giocatore al mondo in grado di poter cambiare da solo una squadra. Fenomenale non solo per le giocate.
E cmq io prenderei più Lampard che Gerrard ;)
Eddai, panem eti circensi, non era così?!? :asd:
Uff... j.s cazziatore... :muro:
No è che se nò ti prendono seriamente e non sanno cogliere la tua ironia ;)
Da becero Bilanista cuocettone :asd:
Ovviamente Ronaldinho. Ronaldinho al momento secondo me è l'unico giocatore al mondo in grado di poter cambiare da solo una squadra. Fenomenale non solo per le giocate.
Stiamo con i piedi per terra ;)
morpheus85
08-11-2005, 14:21
Ma prendiamoli entrambi e anche Lampard visto che ghe semo :rolleyes:
Cos'è questo pessimismo? :rolleyes:
I sogni a volte si avverano :sofico:
jokervero
08-11-2005, 14:22
Stiamo con i piedi per terra ;)
Ronaldinho e Lampard sono assolutamente incedibili.
Gerrard credo che lascierebbe Liverpool ma se dovesse farlo credo rimarrebbe in Inghilterra per andare al Chelsea ;)
Ma secondo te quello viene all'Inter?!? Piuttosto va a farsi allenare da Ciccio Graziani al Cervia! ;)
Da becero Bilanista cuocettone :asd:
Mi sa che non la sanno cogliere ( :flower: ) lo stesso... :stordita:
Mi sa che non la sanno cogliere ( :flower: ) lo stesso... :stordita:
Lo so :flower:
Ma secondo te quello viene all'Inter?!? Piuttosto va a farsi allenare da Ciccio Graziani al Cervia! ;)
Bè sai che dipende da quanto gli offrono :rolleyes: i soldi sono il motore che smuove tutto :read:
morpheus85
08-11-2005, 14:25
Secondo me lo farebbe più Gerrard unisce i reparti e diventa leader, Ronaldinho mi sa di super attaccante tipo Ronaldo98 che se è assente non si fa un cazz. Lampard è fuori portata e come tolgliere un diamante da una cassaforte senza aprirla.
jokervero
08-11-2005, 14:27
Ma taci che voi bilanisti state ancora sbavando per il Ronaldo del 97. Ora fate i fighetti perchè Mister Berluska vi ha comprato Gila e Nesta che guardacaso sono italiani ma occhio che per gli stranieri non vale la regola del presidente del consiglio.
Ronaldinho non arriverà mai perchè il Barca è una delle società più ricche al mondo e ritiene Ronaldinho incedibilema occhio che anche nel 97 fu così per Ronaldo quindi niente è impossibile.
Bè sai che dipende da quanto gli offrono :rolleyes: i soldi sono il motore che smuove tutto :read:
Ad uno come lui tutti offrono quanto lui chiede! ;)
Con il bilancio che avete io cmq non vi vedo, come dire (e per usare un eufemismo), in pole position! ;)
morpheus85
08-11-2005, 14:31
Ma taci che voi bilanisti state ancora sbavando per il Ronaldo del 97. Ora fate i fighetti perchè Mister Berluska vi ha comprato Gila e Nesta che guardacaso sono italiani ma occhio che per gli stranieri non vale la regola del presidente del consiglio.
Ronaldinho non arriverà mai perchè il Barca è una delle società più ricche al mondo e ritiene Ronaldinho incedibilema occhio che anche nel 97 fu così per Ronaldo quindi niente è impossibile.
Si può giocare la carta Adriano :)
Quanto sono amici i due? :fagiano:
jokervero
08-11-2005, 14:31
Secondo me lo farebbe più Gerrard unisce i reparti e diventa leader, Ronaldinho mi sa di super attaccante tipo Ronaldo98 che se è assente non si fa un cazz. Lampard è fuori portata e come tolgliere un diamante da una cassaforte senza aprirla.
Non son d'accordo.
Ronaldinho non è una prima punta come Ronaldo è un 3 quartista che può fare anche la seconda punta anche se in realtà gioca sul tutto il fronte offensivo. E' un giocatore completo capace di segnare molti goal e di farne segnare altrettanti. Ha una visione di gioco incredibile e un tocco di palla sopraffino che gli consentono di servire i compagni in qualunque momento senza neppure girarsi. Quando guardate Ronaldinho in azione notate un particolare che dice molto sulla sua classe, guardate il suo viso e il suo sguardo e noterete che quasi sempre la palla va nella direzione opposta a dove lui sta guardando, è questo che lo rende imprevedibile oltre che altre cose.
Gerrard e Lampard sono enormi entrambi ma diversi. Lampard è più offensivo mentre Gerrard è più di copertura, entrambi sonod dei leader.
Io dico però che pur essendo i centrocampisti più forti al mondo al momento non arrivano al genio di Ronaldinho.
Che vuoi dire? :confused:
che l'hanno pensata bene...hanno cambiato rotta giusto gli ultimi 2 anni di contratto...se la Juve non arriva almeno in finale di CL(senza quei soldi) sarà dura per chi dovrà gestirla dopo...
perchè è in vendita?
bravo, diamogli almeno un contentino :asd:
Con il bilancio che avete io cmq non vi vedo, come dire (e per usare un eufemismo), in pole position! ;)
cos'è, sfoggi ancora la tua ironia..
per farlo però dovresti avere una minima idea del bilancio dell'inter..
ah già, ma tu sei informato perchè ci pensa piccininni a parlarne con grande competenza...altro che Rossi
:cry:
Ronaldo è uno dei miei giocatori preferiti di sempre, un fenomeno vero, peccato abbia vestito la maglia di Milano che non vince (UEFA a parte mi sa che Ronniè a Milano ha avuto molto meno di ciò che meritava).
Sinceramente però poi non ho capito la faccenda dell'acquisto di italani essendo presidente del consiglio... :confused:
Cioè Moratti, petroliere, deve comprare giocatori e fior di campioni stranieri e Berlusca giocatori e campioni italiani?!?
jokervero
08-11-2005, 15:27
:cry:
Ronaldo è uno dei miei giocatori preferiti di sempre, un fenomeno vero, peccato abbia vestito la maglia di Milano che non vince (UEFA a parte mi sa che Ronniè a Milano ha avuto molto meno di ciò che meritava).
Sinceramente però poi non ho capito la faccenda dell'acquisto di italani essendo presidente del consiglio... :confused:
Cioè Moratti, petroliere, deve comprare giocatori e fior di campioni stranieri e Berlusca giocatori e campioni italiani?!?
Tu sai cosa è la GEA ad esempio ? Sai gli accordi tra Galliani e la Lazio all'epoca di Nesta ? Sai dell'alleanza tra milan e giuve ?
Credi davvero tutto sia cristallino e basti offrire tanto per avere un giocatore ? Non hai idea forse dei giochi di potere che ci sono sotto.
P.S. Ronaldo in Italia ha vinto anche uno scudetto perchè io lo scudetto 97/98 lo considero vinto dall'inter e non me ne frega una ceppa che l'abbiano regalato alla giuve.
Si può giocare la carta Adriano :)
Quanto sono amici i due? :fagiano:
Adriano va a Madrid, per cui io non la giocherei quella carta! :p
bravo, diamogli almeno un contentino :asd:
Cattivo! :cry:
cos'è, sfoggi ancora la tua ironia..
per farlo però dovresti avere una minima idea del bilancio dell'inter..
ah già, ma tu sei informato perchè ci pensa piccininni a parlarne con grande competenza...altro che Rossi
Beh, che ci sia un disavanzo di bilancio di 118 milioni di € mi pare sia una notizia di dominio pubblico riportata un pò da tutte le testate sportive e non, che lo dica Piccinini, sinceramente, non mi fa nè caldo nè freddo! :)
Tu sai cosa è la GEA ad esempio ? Sai gli accordi tra Galliani e la Lazio all'epoca di Nesta ? Sai dell'alleanza tra milan e giuve ?
Credi davvero tutto sia cristallino e basti offrire tanto per avere un giocatore ? Non hai idea forse dei giochi di potere che ci sono sotto.
P.S. Ronaldo in Italia ha vinto anche uno scudetto perchè io lo scudetto 97/98 lo considero vinto dall'inter e non me ne frega una ceppa che l'abbiano regalato alla giuve.
Certo che so cos'è la GEA, chi ne fa parte ( :muro: ) e di cosa si occupi... Conosco anche ciò che è stato definito come una sorta di patto di non belligeranza tra Milan e Juventus (da che mondo è mondo i due con più poteri o si fan la guerra senza quartiere oppure cercano di pizzicarsi il meno possibile, altre possibilità non ce ne sono proprio), per cui cose a cui attaccarsi direi che non ce ne sono molte.
Niente è cristallino, nè nel calcio nè nel mondo del lavoro in generale (qualunque lavoro), il potere regala e sottrae, da sempre, in ogni parte del mondo, mi spiace ma la tanto agognata e desiderata società perfetta, frutto di sogni e teorie utopistiche di molti, non esiste nè lo farà mai... Nel calcio poi peggio che andar di notte...
Proprio perchè non contano solo i soldi dico che uno come :fagiano: da voi non ci verrebbe mai...
E per finire, il campionato 97/98 l'ha vinto la Juventus, un rigore non concesso sarà certamente un errore madornale e condizionante, ma non può essere l'UNICA causa di uno scudetto perso! ;)
"Piove troppo"
ma infatti anche quelle sono scuse inesistenti
ti svelo un segreto...eravate già a casa :muro::rotfl:
jokervero
08-11-2005, 15:45
E per finire, il campionato 97/98 l'ha vinto la Juventus, un rigore non concesso sarà certamente un errore madornale e condizionante, ma non può essere l'UNICA causa di uno scudetto perso! ;)
Questa tua ultima affermazione mi fa dedurre un paio di cose:
1. O eri troppo piccolo per seguire quel campionato e quindi non ti ricordi
2. O sei in malafede
Il caso del rigore su Ronaldo fu solo la goccia che fece traboccare il vaso....potrei citarti almeno 10 episodi di quel campionato che favorirono la giuve in quel campionato e me li ricordo tutti ancora nitidamente, ti cito i primi che mi vengon in mente
-Giuve-Udinese: goal di Bierhoff, Ferrara in scivolata toglie la palla da dentro la porta almeno di 1 metro e il goal non viene dato all'Udinese
-Giuve-Empoli: goal dell'Empoli: Peruzzi leva la palla da dentro la porta almeno di 1 metro, il braccio del portiere è tutto dentro la porta, il goal è evidentissimo ma l'arbitro Rodomonti non concede il goal all'Empoli e la giuve vince 1-0
-Lazio-Giuve: fallo di mano in area di Iuliano che toglie con un pugno il pallone dalla testa di Signori che stava insaccando. Rigore evidentissimo non dato
-Bologna-Giuve: del piero lanciato a rete viene steso in area, la palla arriva ad Inzaghi che a porta vuota tira e centra il palo, inizialmente l'arbitro concede la regola del vantaggio fa tirare Inzaghi a porta vuota quando poi Inzaghi colpisce il palo torna indietro e fischia rigore per la giuve. La giuve vince 2-1
-Giuve-Roma: viene annullato alla Roma un goal regolarissimo per un fuorigioco inesistente: la giuve vince 1-0
-Giuve-Inter: arbitraggio a senso unico con Ronaldo pestato e preso a calci per tutta la partita da Montero e Iuliano. In area si libera e si ritrova davanti a Peruzzi ma viene steso sarebbe rigore ma l'aribtro Ceccarini a 1,5m di distanza non fischia il rigore, il pallone viene rilanciato nell'altra area , contatto dubbio su Del Piero con Ceccarini ancora oltre la metà campo quindi a più di 40m dall'azione e fischia rigore per la giuve.
Questi sono solo i primi che mi vengono in mente ma ce ne son tanti altri.
Io la memoria la ho buona.
Nun ce provà.
quoto....
Questa tua ultima affermazione mi fa dedurre un paio di cose:
1. O eri troppo piccolo per seguire quel campionato e quindi non ti ricordi
2. O sei in malafede
Il caso del rigore su Ronaldo fu solo la goccia che fece traboccare il vaso....potrei citarti almeno 10 episodi di quel campionato che favorirono la giuve in quel campionato e me li ricordo tutti ancora nitidamente, ti cito i primi che mi vengon in mente
-Giuve-Udinese: goal di Bierhoff, Ferrara in scivolata toglie la palla da dentro la porta almeno di 1 metro e il goal non viene dato all'Udinese
-Giuve-Empoli: goal dell'Empoli: Peruzzi leva la palla da dentro la porta almeno di 1 metro, il braccio del portiere è tutto dentro la porta, il goal è evidentissimo ma l'arbitro Rodomonti non concede il goal all'Empoli e la giuve vince 1-0
-Lazio-Giuve: fallo di mano in area di Iuliano che toglie con un pugno il pallone dalla testa di Signori che stava insaccando. Rigore evidentissimo non dato
-Bologna-Giuve: del piero lanciato a rete viene steso in area, la palla arriva ad Inzaghi che a porta vuota tira e centra il palo, inizialmente l'arbitro concede la regola del vantaggio fa tirare Inzaghi a porta vuota quando poi Inzaghi colpisce il palo torna indietro e fischia rigore per la giuve. La giuve vince 2-1
-Giuve-Roma: viene annullato alla Roma un goal regolarissimo per un fuorigioco inesistente: la giuve vince 1-0
-Giuve-Inter: arbitraggio a senso unico con Ronaldo pestato e preso a calci per tutta la partita da Montero e Iuliano. In area si libera e si ritrova davanti a Peruzzi ma viene steso sarebbe rigore ma l'aribtro Ceccarini a 1,5m di distanza non fischia il rigore, il pallone viene rilanciato nell'altra area , contatto dubbio su Del Piero con Ceccarini ancora oltre la metà campo quindi a più di 40m dall'azione e fischia rigore per la giuve.
Questi sono solo i primi che mi vengono in mente ma ce ne son tanti altri.
Io la memoria la ho buona.
Nun ce provà.
Oppure dell'Inter me ne frega solo quando vince (perchè mi rattristo tutto... :( )!
Tranquillo che non ci provo... ;)
IMHO non serve a nulla recriminare su cose passate, qua si parla praticamente di quasi 10 anni fa (cmq in quell'anno ne facevo 18, per cui godevo, godevo per le vostre sconfitte)! ;)
jokervero
08-11-2005, 15:58
Oppure dell'Inter me ne frega solo quando vince (perchè mi rattristo tutto... :( )!
Tranquillo che non ci provo... ;)
IMHO non serve a nulla recriminare su cose passate, qua si parla praticamente di quasi 10 anni fa (cmq in quell'anno ne facevo 18, per cui godevo, godevo per le vostre sconfitte)! ;)
Quello scudetto come quello del 2002 avrebbero potuto cambiare molto della storia recente dell'Inter.
Saran passati 10 anni ma a me quel furto ancora brucia, era uno scudetto che STRAmeritavamo. Eravamo i più forti e lo dimostrammo in Europa vincendo la coppa Uefa schiantando in finale la Lazio.
Se a questo aggiungi che poi si è scoperto che la giuve di quegli anni era pure bombata di doping....
attento a sputare per aria ... :O
Quello scudetto come quello del 2002 avrebbero potuto cambiare molto della storia recente dell'Inter.
Saran passati 10 anni ma a me quel furto ancora brucia, era uno scudetto che STRAmeritavamo. Eravamo i più forti e lo dimostrammo in Europa vincendo la coppa Uefa schiantando in finale la Lazio.
Se a questo aggiungi che poi si è scoperto che la giuve di quegli anni era pure bombata di doping....
e beh c'é da ammetterlo, eravate forti quell'anno, poi per varie sfighe un ronaldo a quel modo non lo avete più avuto, e penso che anche per quello non avete potuto riproporvi a quei livelli.
ALBIZZIE
08-11-2005, 16:14
T
eh no!!!
co-vincitori di uno scudetto proprio no!
meglio continuare a dire che ce l'hanno rubbbato!
...che sotto potrebbe esserci un perdazzurro.
Sfigati come sono...
eh no!!!
co-vincitori di uno scudetto proprio no!
meglio continuare a dire che ce l'hanno rubbbato!
infatti, si fa più bella figura!! :muro: :muro:
jokervero
08-11-2005, 16:18
e beh c'é da ammetterlo, eravate forti quell'anno, poi per varie sfighe un ronaldo a quel modo non lo avete più avuto, e penso che anche per quello non avete potuto riproporvi a quei livelli.
Un giocatore come quel Ronaldo è difficile trovarlo semplicemente perchè oggi non esiste. Quel Ronaldo è il giocatore più forte che abbia visto con i miei occhi e lo colloco come forza insieme a Maradona e Pelè. Le cose che faceva erano fuori dal mondo, vinceva le partite da solo.
Ci sono stati anni che abbiamo fatto pena e non ho problemi a dirlo ma QUEL anno lo scudetto doveva andare a noi e invece ci fu scippato.
Un giocatore come quel Ronaldo è difficile trovarlo semplicemente perchè oggi non esiste. Quel Ronaldo è il giocatore più forte che abbia visto con i miei occhi e lo colloco come forza insieme a Maradona e Pelè. Le cose che faceva erano fuori dal mondo, vinceva le partite da solo.
Ci sono stati anni che abbiamo fatto pena e non ho problemi a dirlo ma QUEL anno lo scudetto doveva andare a noi e invece ci fu scippato.
scusa (te lo avranno detto in tanti), ma con quell'avatar non rieco a darti torto........
jokervero
08-11-2005, 16:25
scusa (te lo avranno detto in tanti), ma con quell'avatar non rieco a darti torto........
Ehehe....buongustaio..... ;)
Coyote74
08-11-2005, 16:26
Mi sa che allora Maradona tu non l'hai proprio mai visto. Perchè quel Ronaldo, seppure grandissimo, non è degno neppure di legargli una scarpa a Maradona. Ma cosa mi tocca sentire con le mie stanche orecchie :doh:
Ho adorato e venerato Ronaldo quando era in Italia, nonostante la magliettaccia che indossava, farei lo stesso con Ronaldinho! ;)
Non sputo per aria, non solitamente almeno! :O
Mi sa che allora Maradona tu non l'hai proprio mai visto. Perchè quel Ronaldo, seppure grandissimo, non è degno neppure di legargli una scarpa a Maradona. Ma cosa mi tocca sentire con le mie stanche orecchie :doh:
vabbé non farla così tragica, non sarà arrivato a maradona, ma almeno é uno dei pochi che gli si sia avvicinato.
Ho adorato e venerato Ronaldo quando era in Italia, nonostante la magliettaccia che indossava, farei lo stesso con Ronaldinho! ;)
Non sputo per aria, non solitamente almeno! :O
e grazie, viene da noi!!! :O
Coyote74
08-11-2005, 16:32
vabbé non farla così tragica, non sarà arrivato a maradona, ma almeno é uno dei pochi che gli si sia avvicinato.
Non è questione di farla tragica, Ronaldo non può essere accostato a Maradona, punto e basta. Gran giocatore, forse ha fatto vedere le cose migliori degli anni 90, ma non è comunque degno di stare sul piedistallo di Maradona. Pelè non ho avuto la fortuna di vederlo (giusto in qualche vecchio video) e quindi non mi pronuncio.
jokervero
08-11-2005, 16:37
Maradona è unico e quel Ronaldo è unico.
Due giocatori diversi ma egualmente grandi secondo me.
Diverso il ruolo, il carattere e il modo di interpretare il calcio.
Io Maradona me lo ricordo bene e secondo me quel Ronaldo non aveva niente da invidiare a Maradona. Come Maradona ha fatto goal partendo da centrocampo e dribblando tutti, come Maradona faceva vincere le partite da solo, come Maradona ha portato la sua squadra alla vittoria di un mondiale.
Francamente la storia di mettere Maradona sempre a priori su un piedistallo mi fa sorridere. Maradona è stato il più grande di ogni tempo, per me più grande anche di Pelè ciò non vuol dire che stupido paragonare Ronaldo a lui.
Io Maradona me lo ricordo bene ma forse tu non ricordi bene quel Ronaldo o forse eri troppo intento a vedere Ceccarini.
Maradona è unico e quel Ronaldo è unico.
Due giocatori diversi ma egualmente grandi secondo me.
Diverso il ruolo, il carattere e il modo di interpretare il calcio.
Io Maradona me lo ricordo bene e secondo me quel Ronaldo non aveva niente da invidiare a Maradona. Come Maradona ha fatto goal partendo da centrocampo e dribblando tutti, come Maradona faceva vincere le partite da solo, come Maradona ha portato la sua squadra alla vittoria di un mondiale.
Francamente la storia di mettere Maradona sempre a priori su un piedistallo mi fa sorridere. Maradona è stato il più grande di ogni tempo, per me più grande anche di Pelè ciò non vuol dire che stupido paragonare Ronaldo a lui.
Io Maradona me lo ricordo bene ma forse tu non ricordi bene quel Ronaldo o forse eri troppo intento a vedere Ceccarini.
anche perché maradona usava un'additivo niente male.......
sniff sniff
Coyote74
08-11-2005, 16:46
anche perché maradona usava un'additivo niente male.......
sniff sniff
Veramente quell'additivo è stato soltanto la sua rovina, altro che... peccato... pensa, avremmo potuto ammirarlo ancora per un po' e invece :(
jokervero
08-11-2005, 16:53
Veramente quell'additivo è stato soltanto la sua rovina, altro che... peccato... pensa, avremmo potuto ammirarlo ancora per un po' e invece :(
Esatto in questo hai ragione. Molti pensano che la coca accresca le prestazione in realtà la coca non dà nessun vantaggio prestazionale anzi....semmai toglie esattamente come il fumo o l'alcool.
E' stato ancora più grande a fare quello che ha fatto pur facendosi di coca, non dormendo la notte e saltando gli allenamenti ;)
ho dimenticato le faccine, scusa xché era una battuta... :muro:
Coyote74
08-11-2005, 16:56
ho dimenticato le faccine, scusa xché era una battuta... :muro:
No, ma l'avevo capito che era una battuta. Ma mi sembrava giusto dire come stavano effettivamente le cose ;)
No, ma l'avevo capito che era una battuta. Ma mi sembrava giusto dire come stavano effettivamente le cose ;)
oooohhhhhhh yyyyyeeeeeaaaaa!
Matti matti qui son tutti matti
Stanco Boia oggi
Poi ho sempre meno tempo e nn riesco a partecipare.....quando ho tempo io mancate voi..... :cry:
ALBIZZIE
08-11-2005, 17:28
.....quando ho tempo io mancate voi..... :cry:
... e non ti dice nulla 'sto fatto? mica crederai sia una coincidenza, vero? :Perfido::Perfido::Perfido:
si, lo so, lo so. so' bastardo, ma bastardo forte, eh? :O
jokervero
08-11-2005, 17:32
... e non ti dice nulla 'sto fatto? mica crederai sia una coincidenza, vero? :Perfido::Perfido::Perfido:
si, lo so, lo so. so' bastardo, ma bastardo forte, eh? :O
Ahò nun me toccate il mio discepolo e primo fan J.S.
Quando allenerò io l'Inter vi prometto che terrò conto dei vostri consigli.
Per ora comincio coi ragazzi di 15 anni dell'oratorio ;)
Coyote74
08-11-2005, 17:35
Ahò nun me toccate il mio discepolo e primo fan J.S.
Quando allenerò io l'Inter vi prometto che terrò conto dei vostri consigli.
Per ora comincio coi ragazzi di 15 anni dell'oratorio ;)
Ma insomma, vuoi proprio rovinarti la carriera andando all'Inter? Guarda che quella è una strada a senso unico, non si torna indietro :D
Albi albi devù fà un giretto dà tue parti :huh:
jokervero
08-11-2005, 17:37
Ma insomma, vuoi proprio rovinarti la carriera andando all'Inter? Guarda che quella è una strada a senso unico, non si torna indietro :D
Ma vuoi mettere il gusto di vincere all'Inter....ha un gusto particolare mica come vincere un scudetto in più alla giuve che tanto ci riescono tutti ;)
Lassà sta basta che lo paghino bene :read:
Ma vuoi mettere il gusto di vincere all'Inter....ha un gusto particolare mica come vincere un scudetto in più alla giuve che tanto ci riescono tutti ;)
Dì la verità basta che si gonfino le tasche siamo seri ;)
jokervero
08-11-2005, 17:43
Dì la verità basta che si gonfino le tasche siamo seri ;)
Beh per gonfiarsi le tasche quanto basta penso basti arrivare in C1.....
Io non aspiro ai milioni che non mi servono.... ;)
deeio!!
:ave:
jokervero
08-11-2005, 18:09
:ave:
Ehehe....io non son un avido....mi basterebbe avere solo una bella 147 3.2 V6 da 232 cavalli e poterla mantenere :p
ronaldovieri
08-11-2005, 18:15
:O qualcuno mi ha nominato :cool:
Ehehe....io non son un avido....mi basterebbe avere solo una bella 147 3.2 V6 da 232 cavalli e poterla mantenere :p
Non mi piace :(
Molto carina la nuova Brera ;)
Purtroppo il mio sogno è la nuova Aston
http://www.astonmartin.com/content/allsites/images/design_page1_d53fd31f-c7cb-4a8d-bd9f-4690ef0097b4.jpg
BuonaNotte :Prrr:
Taci và :asd:
Beh, che ci sia un disavanzo di bilancio di 118 milioni di € mi pare sia una notizia di dominio pubblico riportata un pò da tutte le testate sportive e non, che lo dica Piccinini, sinceramente, non mi fa nè caldo nè freddo! :)
il disavanzo è quello...
ma ci si ostina a dire che l'Inter ha speso tanto quest'estate quando non ha comprato un solo giocatore (prima che lo dici, pizarro e Samuel sono in prestito con diritto di riscatto) e anzi ha ceduto molto, non a caso ci sono i famosi 50 mln di € fra il totale ingaggi dell'inter e quello di milan e Juve..
questa è disinformazione pura, che poi sia dettata da pura ignoranza (ma non dovrebbe essere il loro mestiere?) o dalla volontà di raccontare una realtà differente poco cambia..
http://www.astonmartin.com/content/allsites/images/design_page1_d53fd31f-c7cb-4a8d-bd9f-4690ef0097b4.jpg
:oink:
come si dice volgarmente ? ah sì ... mecojoni !!! :eek:
jokervero
08-11-2005, 19:55
Io invece adoro questa macchina:
http://castelman.blog.excite.it/img/147new(small).jpg
ronaldovieri
08-11-2005, 21:11
Io invece adoro questa macchina:
http://castelman.blog.excite.it/img/147new(small).jpg
se è compresa la dolce donzella la vojo :oink:
si sei stato nominato................
devi uscire dalla casa!!!
morpheus85
08-11-2005, 22:09
Chi era qui che seguiva gli ex interisti?
Vorrei sapere che sta facendo il cecchino :cry:
ronaldovieri
08-11-2005, 22:13
chi pancev? :sofico:
jokervero
08-11-2005, 22:29
Io seguo abitualmente la premier league allora:
Emre al Newcastele sta giocando bene, questo sabato ha segnato come 2 sabati fa. Sarà il nostro rimpianto più grande, o almeno il mio.
Davids al Tottenham sta giocando molto bene ed è continuo
Van Der Meyde all'Everton non ha ancora giocato perchè infortunato e sta recuperando.
Emre al Newcastele sta giocando bene, questo sabato ha segnato come 2 sabati fa. Sarà il nostro rimpianto più grande, o almeno il mio.
Van Der Meyde all'Everton non ha ancora giocato perchè infortunato e sta recuperando.
Cazzo,Emre sta giocando da DIO...incredibile,sembra di vederlo come l'anno del 5 maggio...
ALBIZZIE
09-11-2005, 08:22
se è per questo 2 sabati fa ha segnato hakan sukur.
Giorno
Emre gioca da Dio come gli altri in un campionato DIVERSO
Ricordate Dalla Bona al Chealsea ?????
Portiamo l'Inter ATTUALE nel Campionato Inglese e Vediamo ;) altro che chealsea :ciapet:
se è per questo 2 sabati fa ha segnato hakan sukur.
:sbonk: gioca ancora ???
ALBIZZIE
09-11-2005, 08:23
ma samuel, non è nostro senza prestito???
ma samuel, non è nostro senza prestito???
Chi ti ha detto il contrario :mbe:
SAMUEL pagato denaro cash o a rate ma è dell'INTER a pieno titolo :oink:
ALBIZZIE
09-11-2005, 08:50
Chi ti ha detto il contrario :mbe:
SAMUEL pagato denaro cash o a rate ma è dell'INTER a pieno titolo :oink:
l'uccellino:
il disavanzo è quello...
ma ci si ostina a dire che l'Inter ha speso tanto quest'estate quando non ha comprato un solo giocatore (prima che lo dici, pizarro e Samuel sono in prestito con diritto di riscatto) e anzi ha ceduto molto, non a caso ci sono i famosi 50 mln di € fra il totale ingaggi dell'inter e quello di milan e Juve..
questa è disinformazione pura, che poi sia dettata da pura ignoranza (ma non dovrebbe essere il loro mestiere?) o dalla volontà di raccontare una realtà differente poco cambia..
Se lo dice Meth :ave:
Non lo sapevo o non me lo ricordavo
Di Pizarro ok
Ma di Samuel mi sembrava che il Real nn avesse accettato quella proposta :what:
redbaron
09-11-2005, 09:12
Emre non l'ho visto recentemente ma sicuramente ha marcature meno asfissianti rispetto al campionato italiano, Bergkamp ne e' la riprova.
Davids l'ho visto eccome, beh e' l'ombra del mastino che giocava nella juve, anzi sembra un agnellino spaurito, qualche tocco a centrocampo e niente piu',pronto per la pensione. ;)
Emre non l'ho visto recentemente ma sicuramente ha marcature meno asfissianti rispetto al campionato italiano, Bergkamp ne e' la riprova.
Davids l'ho visto eccome, beh e' l'ombra del mastino che giocava nella juve, anzi sembra un agnellino spaurito, qualche tocco a centrocampo e niente piu',pronto per la pensione. ;)
La voce della verità
Detta dagli altri sembrava che si fossero trasformati e rinati come fenomeni :muro:
Che stiano dove sono.....
E adesso che ci penso al ROGO tutti quelli che c'erano il 5 MAGGIO sono loro quei giocatori la rovina!!!!!!!!!!!!!!
LAZIO - INTER: Formazioni
Peruzzi (1) TOLDO
Favalli (4) ZANETTI J. :eek:
Couto (2) CORDOBA :rolleyes:
Nesta (23) MATERAZZI :mbe:
Stam (24) GRESKO
Stankovic (7) CONCEIÇAO
Simeone (14) DI BIAGIO
Giannichedda (6) ZANETTI C. :eek:
Poborsky (20) RECOBA :mad:
Fiore (9) RONALDO
Inzaghi (32) VIERI
Panchina
Marchegiani (12) FONTANA
Colonnese (17) SERENA
Negro (16) SORONDO
Pancaro (18) DALMAT
Cesar (33) EMRE :D
Baggio (10) SEEDORF
Evacuo (3) KALLON
MA VE LO RICORDAVATE ?????????????
La voce della verità
Detta dagli altri sembrava che si fossero trasformati e rinati come fenomeni :muro:
E adesso che ci penso al ROGO tutti quelli che c'erano il 5 MAGGIO sono loro quei giocatori la rovina!!!!!!!!!!!!!!
LAZIO - INTER: Formazioni
Peruzzi (1) TOLDO
Favalli (4) ZANETTI J. :eek:
Couto (2) CORDOBA :rolleyes:
Nesta (23) MATERAZZI :mbe:
Stam (24) GRESKO
Stankovic (7) CONCEIÇAO
Simeone (14) DI BIAGIO
Giannichedda (6) ZANETTI C. :eek:
Poborsky (20) RECOBA :mad:
Fiore (9) RONALDO
Inzaghi (32) VIERI
Panchina
Marchegiani (12) FONTANA
Colonnese (17) SERENA
Negro (16) SORONDO
Pancaro (18) DALMAT
Cesar (33) EMRE :D
Baggio (10) SEEDORF
Evacuo (3) KALLON
MA VE LO RICORDAVATE ?????????????
Certo,cuper tenne in panchina Emre perquasi tutta la gara....che idiozia..la gritna del turco ci sarebbe servita...e come...
il disavanzo è quello...
Boh, vabbeh, qua vi fate sempre i soliti film!
NON ho detto perchè e percome l'Inter si trova con quel buco, ho solo scritto quella che è l'entità del buco, pubblica e non contestabile, tutto lì! :)
Ah, nonostante il monte stipendi più basso, più rigoroso e bla bla bla, nonostante i vostri prestiti e non acquisti e bla bla bla, cmq sia è il passivo più importante che ci sia in Italia tra le squadre di A (B, C e palle varie mi sembra inutile tirarle in mezzo viste le cifre)! Quindi capirai che senza acquisti, con un monte stipendi bello, limipido, pulito e basso come il vostro, MA NDO CAZZO LI AVETE BUTTATI STI SORRRRDI?!? :asd:
ALBIZZIE
09-11-2005, 10:55
riporto il link riportato da un noto sito:
Juventus advirtió a Brasil por la cesión de jugadores
Juventus advirtió hoy que si el seleccionado brasileño cede a las presiones de Inter y permite que Adriano sólo juegue uno de los dos próximos amistosos, ordenará a su jugador Emerson a que haga lo mismo.
Así lo dijeron voceros del equipo de Turín, que admitieron el "fastidio" de sus dirigentes ante la posibilidad de que el técnico brasileño Carlos Alberto Parreira dé lugar al reclamo del presidente de Inter, Giacinto Facchetti.
Brasil se medirá con la selección de Emiratos Arabes, en Abu Dhabi el próximo sábado, y con el club kuwaití All Stars Team tres días después en ese país.
Inter pretende que Adriano sólo juegue el primer pleito y luego regrese a Italia y anunció que un dirigente "de primera línea", probablemente el asesor Marco Branca, viaje con el futbolista.
http://www.diariohoy.net/notas/verNoticia.phtml/html/202006/
sti cavolo de gobbi, mai a farsi gli affari loro. adesso ci copiano pure. :sbonk:
ronaldovieri
09-11-2005, 11:57
dunque j.s. dove prendi i programmini per il 6680? :sofico:
burro :asd:
P.S. Info di servizio... Stasera avrò in mano PES5 per PC finalmente... E allora inizierò ad allenarmi... Nel giro di qualche settimana voglio un match! :O
margarina... :asd:
ronaldovieri
09-11-2005, 13:06
P.S. Info di servizio... Stasera avrò in mano PES5 per PC finalmente... E allora inizierò ad allenarmi... Nel giro di qualche settimana voglio un match! :O
stasera se vuoi provare sono online verso le 11 :O
ronaldovieri
09-11-2005, 13:06
:eh:
stasera se vuoi provare sono online verso le 11 :O
Io a quell'ora il PC lo spengo...
E poi questa sera dovrei averlo (quasi certamente), concedimi almeno una qualche partita di allenameno nel corso della settimana e sabato o domenica in tarda mattinata son tutto tuo! :fuck:
ronaldovieri
09-11-2005, 13:29
Io a quell'ora il PC lo spengo...
E poi questa sera dovrei averlo (quasi certamente), concedimi almeno una qualche partita di allenameno nel corso della settimana e sabato o domenica in tarda mattinata son tutto tuo! :fuck:
vabbe dillo che vuoi evitare brutte figure :ciapet:
vai a dormire alle 11 come le galline :asd:_
vabbe dillo che vuoi evitare brutte figure :ciapet:
vai a dormire alle 11 come le galline :asd:_
No! :mbe:
Le brutte figure non le voglio evitare, semplicemente le rimando a qualche momento di tranquillità! ;)
Ma soprattutto, bruttissimo ricchione, fammelo provare per un paio di serate prima di battezzarmi! ;)
Branca, il "tutor" di Adriano in Brasile
09 11 2005
Adriano è atteso dal ct della nazionale Parreira per l'amichevole di sabato con gli Emirati Arabi. Permesso accordato dal club nerazzurro che però ha mandato Marco Branca con il bomber. Il suo compito sarà quello di riportare il brasiliano a Milano domenica, senza ritardi. Adriano salterà infatti la seconda amichevole a Kuwait City contro una selezione di All Stars. :sbonk:
09 11 2005
Adriano è atteso dal ct della nazionale Parreira per l'amichevole di sabato con gli Emirati Arabi. Permesso accordato dal club nerazzurro che però ha mandato Marco Branca con il bomber. Il suo compito sarà quello di riportare il brasiliano a Milano domenica, senza ritardi. Adriano salterà infatti la seconda amichevole a Kuwait City contro una selezione di All Stars. :sbonk:
Ustrega...
Però devo dire che per una volta vi siete fatti valere...
Letto di là le continue ed insistite dichiarazioni di Kakà nei suoi confronti?!? Dice che lo vorrebbe al Milan, lì si che potrebbe rendere... :sofico:
ronaldovieri
09-11-2005, 14:23
che sonno mi sono fatto mezz'ora di sono sulla sedia davanti al pc :sofico:
ErbaLibera
09-11-2005, 14:24
MA NDO CAZZO LI AVETE BUTTATI STI SORRRRDI?!? :asd:
Te lo dico io dove:quella sera in quella stanza Lapo e i trans non erano soli :asd:
Te lo dico io dove:quella sera in quella stanza Lapo e i trans non erano soli :asd:
Miseriaccia... :eek:
ronaldovieri
09-11-2005, 14:37
ma questo chi è
DANIEL MAA BOUMSONG :eek:
DANIEL MAA BOUMSONG
N° 55
nazionalità: Camerun
nato a: Ngambe (Camerun)
il: 20 Marzo 1987
ruolo: Centrocampista
altezza: 186 cm
peso: 77 kg
:mbe:
ronaldovieri
09-11-2005, 14:54
che èp sto giallo sul forum :eek:
Jollyroger87
09-11-2005, 14:56
che èp sto giallo sul forum :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Venduti ai Cinesi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
09-11-2005, 15:02
DANIEL MAA BOUMSONG
N° 55
nazionalità: Camerun
nato a: Ngambe (Camerun)
il: 20 Marzo 1987
ruolo: Centrocampista
altezza: 186 cm
peso: 77 kg
è compraso anche andreolli o c'era anche prima?
ALBIZZIE
09-11-2005, 15:19
Ustrega...
Però devo dire che per una volta vi siete fatti valere...
Letto di là le continue ed insistite dichiarazioni di Kakà nei suoi confronti?!? Dice che lo vorrebbe al Milan, lì si che potrebbe rendere... :sofico:
si può fare.
quando avrà 32 anni ce ne libereremo e lo potrete prendere.
così kakà sarà contento di avere quel bel negraccio con lui.
è compraso anche andreolli o c'era anche prima?
Con parole tue
09 11 2005
Un plauso a chi ha preso la questione per i capelli e l'ha risolta.Finalmente un'azione da Nazi-Moggi.
Cmq,Morphues,come vedi Adriano nn avrà 5 anni ma ha comunque bisogno di qualcuno che lo prenda a calci in culo per farlo tornare sulla retta via...speriamo solo,conoscendo Branca, che nn decidano di andare a mignotte insieme :D
si può fare.
quando avrà 32 anni ce ne libereremo e lo potrete prendere.
così kakà sarà contento di avere quel bel negraccio con lui.
:sob:
Speravo un qualche annetto prima... Ma tant'è, povero, gli toccherà aspettare ancora un bel pò prima di vincere uno scudetto... :ciapet:
Un plauso a chi ha preso la questione per i capelli e l'ha risolta.Finalmente un'azione da Nazi-Moggi.
Cmq,Morphues,come vedi Adriano nn avrà 5 anni ma ha comunque bisogno di qualcuno che lo prenda a calci in culo per farlo tornare sulla retta via...speriamo solo,conoscendo Branca, che nn decidano di andare a mignotte insieme :D
Su questo concordo, è un ragazzo giovanissimo, troppo forse per tutto quello che al momento, già da qualche anno, gli è piovuto addosso, specialmente considerando da "dove" viene! ;)
jokervero
09-11-2005, 16:35
La voce della verità
j.s. ti voglio troppo bene per criticarti.
Se vuoi fidati di me e sappi che Emre è uno dei migliori centrocampisti che ci siano in giro nel suo ruolo e Pizarro preso stare al suo posto non vale la metà.
Sai che novità.
Capirossi
09-11-2005, 16:43
Sai che novità.
http://www.hannammarket.co.kr/upload/1053498983/DSCN0846.JPG
:flower:
Ah, nonostante il monte stipendi più basso, più rigoroso e bla bla bla
nonostante i vostri prestiti e non acquisti e bla bla bla, cmq sia è il passivo più importante che ci sia in Italia tra le squadre di A (B, C e palle varie mi sembra inutile tirarle in mezzo viste le cifre)! Quindi capirai che senza acquisti, con un monte stipendi bello, limipido, pulito e basso come il vostro, MA NDO CAZZO LI AVETE BUTTATI STI SORRRRDI?!? :asd:
il bilancio è una cosa, il mercato 2005 e il tetto ingaggi 2005 = stagione attuale
un semplice tifoso può far confusione, un giornalista no..
un semplice tifoso può,trolleggiando, sviare il discorso mettendo insieme cose diverse, un conduttore no..
se lo vuoi capire...;)
il bilancio è una cosa, il mercato 2005 e il tetto ingaggi 2005 = stagione attuale
un semplice tifoso può far confusione, un giornalista no..
un semplice tifoso può,trolleggiando, sviare il discorso mettendo insieme cose diverse, un conduttore no..
se lo vuoi capire...;)
E non parlare sempre difficile
E non parlare sempre difficile
BTW Meth, io non ce l'ho con te, qua me la spasso alla grandissima, si parla di tutto un pò e ci si massacra quando necessario.
Non mischio le cose... Il bilancio da qualche parte salterà pure fuori, o no?!? ;)
ronaldovieri
09-11-2005, 19:08
BTW Meth, io non ce l'ho con te, qua me la spasso alla grandissima, si parla di tutto un pò e ci si massacra quando necessario.
Non mischio le cose... Il bilancio da qualche parte salterà pure fuori, o no?!? ;)
allenati invece di dire minchiate :O
morpheus85
09-11-2005, 19:11
FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Capirossi
09-11-2005, 19:14
un pò scontato come post :)
allenati invece di dire minchiate :O
Non posso, sto guardando le gambine corte di Lucy Pinder! :rolleyes:
majin mixxi
09-11-2005, 20:26
che aria mesta che c'è ultimamente quaggiu' :D
i miei personali complimenti a Juan Sebastian Veron che (al solito) ha scelto il momento migliore per dichiarare (sempre che sia vero) la voglia di lasciare anticipatamente l'Inter ... ma come si era giustamente risentito del comportamento di Adriano e poi appena si allontana contribuisce in questa maniera a dare tranquillità allo spogliatoio ? mah nn vedo alcuna professionalità in questo comportamento :read:
i miei personali complimenti a Juan Sebastian Veron che (al solito) ha scelto il momento migliore per dichiarare (sempre che sia vero) la voglia di lasciare anticipatamente l'Inter ... ma come si era giustamente risentito del comportamento di Adriano e poi appena si allontana contribuisce in questa maniera a dare tranquillità allo spogliatoio ? mah nn vedo alcuna professionalità in questo comportamento :read:
Ma davvero?!? :doh:
Link?
Ma davvero?!? :doh:
Link?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=102354
Mi quoto e rispondo da solo...
L'unica speranza è il fatto che venga da Calciomercato.com... :rolleyes:
ErbaLibera
09-11-2005, 21:35
Si sapeva gia che Veron avrebbe fatto solo quest'anno ancora e poi sarebbe tornato in patria ;)
majin mixxi
09-11-2005, 21:45
Si sapeva gia che Veron avrebbe fatto solo quest'anno ancora e poi sarebbe tornato in patria ;)
sì ma non lo dici a novembre,questo se gli gira male se ne parte a gennaio
ErbaLibera
09-11-2005, 21:57
In verità l'ha detto a Giugno prima di firmare il rinnovo che infatti è fino al 30-06-06
In verità l'ha detto a Giugno prima di firmare il rinnovo che infatti è fino al 30-06-06
si ma cerchiamo di nn fare le verginelle :p ... lui ha un contratto che scade sì il 30 giugno con l'opzione di un altro anno ... e cmq adesso avrebbe detto che probabilmente se ne andrebbe a Gennaio e nn crede che l'Inter si opporrebbe :O ... se questo ti sembra serio ... a me sinceramente no ! poi se vuole vada chissene strafot.... :mad: ma nn facesse "l'uomo serio" che fa la morale ai ragazzini in erba . :rolleyes:
nn posso che darti ragione visto che sarebbero proprio in quel senso le sue dichiarazioni ... uso il condizionale e pure il dubitativo se volete ma è anche l'ora di finirla con questi ragazzi :Prrr: che quando tornano in patria rilasciano sempre dichiarazioni carine salvo poi smentirle causa cattiva interpretazione di giornalisti cattivi ed infidi ! :rolleyes:
Non posso, sto guardando le gambine corte di Lucy Pinder! :rolleyes:
:O
ronaldovieri
10-11-2005, 08:03
io l'ho sempre detto che veron deve andare fuori dai coglioni
abbiamo stankovic centrale quindi puo fare benissimo le valigie sto cesso di giocatore lento come na quaresima :mad:
io l'ho sempre detto che veron deve andare fuori dai coglioni
abbiamo stankovic centrale quindi puo fare benissimo le valigie sto cesso di giocatore lento come na quaresima :mad:
Ieri sera ho legnato uno spagniuolo a PES5... :asd:
1-0
2-1
Milan - Barça...
Però mi è andata di straculo in entrambe le circostanze, è diversissimo dal 4... :cry:
jokervero
10-11-2005, 09:55
Ieri sera ho legnato uno spagniuolo a PES5... :asd:
1-0
2-1
Milan - Barça...
Però mi è andata di straculo in entrambe le circostanze, è diversissimo dal 4... :cry:
Sì molto diverso e molto più difficile anche se bastonerò l'utente "hoimparatoagiocareaPES5proprioieri" come facevo al 4 :D
ErbaLibera
10-11-2005, 11:20
E' la Juve la squadra più cattiva
Tanti falli, ma poche ammonizioni
Capolista non solo in classifica, ma anche in fatto di falli commessi. Dopo 11 giornate di campionato, la Juventus è la squadra più "cattiva" della serie A con 250 interventi fischiati contro. Ma, di questi, solo 18 hanno fatto scattare un'ammonizione e nessuno è valso un rosso. L'Udinese, seconda squadra più scorretta, ha all'attivo 27 gialli e 2 rossi, mentre il Messina ha pagato con 32 ammoniti i suoi 231 falli.
Che la Juventus facesse dell'aggressività in mezzo al campo e della forza fisica le sue caratteristiche peculiari era cosa nota. La conferma arriva dai numeri: la squadra di Capello, infatti, nelle prime undici giornate di campionato è stata in assoluto la più fallosa: 250 volte gli arbitri italiani hanno dato fiato al loro fischietto per sanzionare falli commessi dai bianconeri. Falli per lo più veniali a quanto pare, se è vero che sono costati solo 18 ammoniti e nessun espulso. Tra i bianconeri il più falloso è Nedved (33 falli), seguito da un "imprevisto" Zlatan Ibrahimovic, che nei 720' giocati ha commesso ben 26 interventi scorretti. Grande polemica ha scatenato il mancato rosso a Camoranesi dopo il brutto fallo di reazione su Lucarelli nella partita contro il Livorno.
La capolista, due espulsi in tutto nella stagione 2004/2005, ha avuto meno fortuna in Europa, dove in quattro partite ha già collezionato due espulsioni (Vieira e Ibrahimovic per doppia ammonizione). Una "tendenza" in via di cambiamento nelle ultime due partite di campionato: contro Milan e Livorno, infatti, i bianconeri hanno collezionato ben 6 gialli, secondi solo a Messina e Cagliari (rispettivamente 8 e 7). E proprio a proposito dei siciliani di Mutti, un altro paragone si impone: i 231 falli commessi (19 meno della Juventus) sono costati ai peloritani ben 32 cartellini gialli. A 31 è fermo il Siena, una delle squadre più corrette con soli 197 falli commessi. Il premio fair play va al Milan: la formazione di Ancelotti, con 177 falli sanzionati, è la più "buona" della serie A.
10 11 2005
"Non so neanche io se tornerò domenica". Adriano risponde così alla domanda se davvero rinuncerà alla seconda amichevole della sua nazionale contro il Kuwait. In partenza da Malpensa per Francoforte dove si unirà successivamente ai compagni brasiliani per l'amichevole di sabato con gli Emirati Arabi, Adriano era solo. Branca, che ieri era dato come accompagnatore del giocatore, pare aver preso un volo al mattino.
Vero o non vero :rolleyes:
Stiamo rasentando il ridicolo :read:
10 11 2005
"Non so neanche io se tornerò domenica". Adriano risponde così alla domanda se davvero rinuncerà alla seconda amichevole della sua nazionale contro il Kuwait. In partenza da Malpensa per Francoforte dove si unirà successivamente ai compagni brasiliani per l'amichevole di sabato con gli Emirati Arabi, Adriano era solo. Branca, che ieri era dato come accompagnatore del giocatore, pare aver preso un volo al mattino.
Boh, in ogni caso è stronzissima come situazione! :)
Ripeto, io ho la netta sensazione che A LUI dell'Inter freghi decisamente poco...
Sì molto diverso e molto più difficile anche se bastonerò l'utente "hoimparatoagiocareaPES5proprioieri" come facevo al 4 :D
E se lo vorrai pure me... :nonio:
Ripeto, io ho la netta sensazione che A LUI dell'Inter freghi decisamente poco...
Ascolta :mbe:
Non dare giudizi personali :Prrr: sono viziati dal sanguern :read:
jokervero
10-11-2005, 11:32
Io ho la netta sensazione che adesso anche se Adriano dice devo andare al cesso perchè devo fare pipì si crea una polemica...
Ha parlato come giocatore della nazionale brasiliana, ovvio che non può mica dire prima di giocare la prima dire no io di sicuro non ci sarò per la seconda deve fare la sua parte e stare al gioco. Se lo fanno gli altri tutto, se lo fa Adriano vuol dire che non tiene all'Inter.
Scommettiamo che non giocherà la seconda partita ?
Giornalisti italiani :rolleyes:
ronaldovieri
10-11-2005, 11:41
si nei sogni :fuck:
ho vinto ben 5 partite su una 40 disputate mica pizza e fiche :oink: :ciapet:
si nei sogni :fuck:
ho vinto ben 5 partite su una 40 disputate mica pizza e fiche :oink: :ciapet:
beh sei a una vittoria su 8 mica piselli!!!
ronaldovieri
10-11-2005, 11:56
beh sei a una vittoria su 8 mica piselli!!!
son soddisfazioni
:O
Ascolta :mbe:
Non dare giudizi personali :Prrr: sono viziati dal sanguern :read:
...pompato dal cuorern che lo manda nell'apparatorn circolatoriorn... :asd:
...pompato dal cuorern che lo manda nell'apparatorn circolatoriorn... :asd:
ridorn tropporn :asd: grandern :mano:
ronaldovieri
10-11-2005, 12:47
ridorn tropporn :asd: grandern :mano:
:nono:
espulso dal clan per bilanismo acuto :mad:
:nono:
espulso dal clan per bilanismo acuto :mad:
Sentirmi dire ste cose da un Gobbo con le mutande milaniste e la magliettina Baci & Abbrasse :rolleyes:
Il coraggio nn ha confini
Purtroppo tu si :Perfido:
:banned:
ronaldovieri
10-11-2005, 12:59
Sentirmi dire ste cose da un Gobbo con le mutande milaniste e la magliettina Baci & Abbrasse :rolleyes:
Il coraggio nn ha confini
Purtroppo tu si :Perfido:
:banned:
io non ho mai negato di essre bianconero dentro :O
Ascoli in fiamme :flower:
redbaron
10-11-2005, 13:30
E ti sta spuntando anche la gobba! :eek:
10 11 2005
Ma nn c'è Branca con lui?Se c'è xchè nn dice niente?Se nn c'è perchè diceva che ci sarebbe stato?Se c'è Branca ma adriano fa cmq delle dichiarazioine del genere siamno nella follia più totale.
Che palle...che palle...che palle....intanto forse alla prossima in casa si contesta moratti finalmente in maniera decisa...SPERIAMO!
:eek: :eek: :eek:
ESPULGETELO :mbe: :stordita:
Ma nn c'è Branca con lui?Se c'è xchè nn dice niente?Se nn c'è perchè diceva che ci sarebbe stato?Se c'è Branca ma adriano fa cmq delle dichiarazioine del genere siamno nella follia più totale.
Che palle...che palle...che palle....intanto forse alla prossima in casa si contesta moratti finalmente in maniera decisa...SPERIAMO!
Quoto la prima parte ;)
L'ultima invece :Puke:
:eek: :eek: :eek:
ESPULGETELO :mbe: :stordita:
Excalibur, imbecille! :O
Blindman
10-11-2005, 15:00
:eek:
A forza di ammaestrarlo sta imparando :D :D :D
Che tristezza
Milan, via Vieri, torna Crespo?
10 11 2005
Christian Vieri e Hernan Crespo: le loro strade si incrociano di nuovo?
Dalla Spagna rimbalzano clamorose indiscrezioni: secondo quanto riportato, mercoledì dal quotidiano "Diario sport", Christian Vieri sarebbe stato offerto dal Milan ad alcuni club iberici, in primis l'Espanyol, in prestito fino a giugno 2006, con possibilità di riscatto alla conclusione della stagione in corso.
Al momento il club catalano starebbe valutando l'offerta rossonera: da un lato i biancoblù sarebbero interessati ad avere nelle loro fila un bomber del livello di Bobo, anche perché il loro attacco è uno dei peggiori della Liga (solo 7 gol segnati in 11 partite) ma, dall'altra parte, non vorrebbero pagare il milione di euro per il prestito per un giocatore comunque di 32 anni e che, soprattutto, non potrebbe partecipare alla Coppa Uefa perché già schierato in Champions dal Milan.
Detto che il Milan avrebbe offerto la sua punta anche ad altri club, come Villareal e Betis Siviglia, sia il manager del giocatore che lo stesso Vieri avrebbero dato il proprio assenso all'operazione (Bobo tornerebbe volentieri in Spagna, dove ha giocato nel 1997/1998 con l'Atletico Madrid, realizzando 24 reti in altrettanti match): anzi, sarebbe stato proprio il 32enne attaccante a spingere per la cessione.
Dopo l'arrivo in estate dall'Inter, sembava infatti che Bobo avesse nuovametne trovato a Milanello il vecchio stato di forma. Tuttavia, dopo un buon inizio, tra campionato e Champions il rendimento di Vieri è andato scemando, con un solo gol all'attivo (a Empoli), con relativa perdita di considerazione rispetto a Shevchenko, Gilardino e Inzaghi. Il tutto, naturalmente, con ripercussioni negative sulle chance dell'ex-interista di giocare in modo continuo e garantirsi così un posto per i Mondiali di Germania.
La partenza di Vieri per la Spagna potrebbe peraltro aprire la strada al ritorno a Milanello di Hernan Crespo, da sempre un pallino di Carlo Ancelotti.
L'argentino ha avuto nei giorni scorsi una furiosa lite con allenamento con José Mourinho, tecnico del Chelsea e, nonostante le smentite ufficiali, il sudamericano tornerebbe più che volentieri a Milano e in Italia, dove vive ancora la sua famiglia. Anche qui, tuttavia, come per Vieri con l'Espanyol, c'è il problema della Champions, dove "Valdanito" ha già giocato con la maglia dei Blues e non potrebbe dunque essere utilizzato in rossonero.
Giunge voce che qualcuno abbia perso a pes 5 con Cuorern :rolleyes:
Infamaldo sei un pippa!!!!!! :oink:
Non tieni neanche alto l'onore del Clan :muro:
jokervero
10-11-2005, 17:08
Ma l'infamalda è una schiappa a PES :D
Io non ho detto niente eh :fagiano:
X RONALDOVIERI:
STASERA MATCH A PARTIRE DALLE 21.00. STOP
FATTI TROVARE DALLE 20.50 IN MSN. STOP
SUCAMINCHIA. STOP
Se Veron va via siamo nella cosidetta: m...a
Speriamo ke pizarro se ne vada e la società prenda 2 centrocampisti veramente forti, uno di questi può essere ballack
Avevo sentito anke di Ze roberto ke potrebbe venire
ronaldovieri
10-11-2005, 18:53
ancora ci devo giocare
staero lo apro come un anguilla :O
ronaldovieri
10-11-2005, 18:54
Se Veron va via siamo nella cosidetta: m...a
Speriamo ke pizarro se ne vada e la società prenda 2 centrocampisti veramente forti, uno di questi può essere ballack
Avevo sentito anke di Ze roberto ke potrebbe venire
non diciamo eresie pizzarro è forte se non gira la squadra lui che si deve ancora ambientare negli schemi come puo far vedere la sua bravura?
riparliamone quando gira anche tutta la squadra
non diciamo eresie pizzarro è forte se non gira la squadra lui che si deve ancora ambientare negli schemi come puo far vedere la sua bravura?
riparliamone quando gira anche tutta la squadra
ma dai ma ke ha problemi sociali???
ma lo vedi figo ke sta facendo benissimo dalla prima partita.
Dimmi una partita in cui pizarro ha fatto bene!
ma dai ma ke ha problemi sociali???
ma lo vedi figo ke sta facendo benissimo dalla prima partita.
Dimmi una partita in cui pizarro ha fatto bene!
Figo... Benissimo... ri - :rotfl:
ronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ndo cazzo stai?!? :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
10-11-2005, 20:40
ronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ndo cazzo stai?!? :mad: :mad: :mad:
appiccia msn troietta :D
Capirossi
10-11-2005, 20:51
ronaldovieri
10-11-2005, 21:43
a.c. ascoli :cool:
morpheus85
11-11-2005, 11:55
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Cos'è sta roba :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.