View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
redbaron
10-05-2006, 20:34
Avete visto Moggi alla consegna del tapiro ? :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Stormblast
11-05-2006, 08:32
azz me lo sono perso in pieno. perle?
ALBIZZIE
11-05-2006, 09:08
giraudo sarebbe indagato per falso in bilancio per la questione delle plusvalenza.
ma su questo, quale dirigente può dirsi tranquilla?
nel frattempo, il numero delle squadre coinvolte aumenta:
juve
fiore
lazio
udinese
messina
avellino
arezzo
crotone
il numero di arbitri e guardialinee non si conta più.
Droga, arrestato Padovano
L'ex attaccante della Juventus, 2 presenze in Nazionale e oggi d.g. dell'Alessandria in serie D, è una delle 33 persone finite in carcere per importazione e spaccio di hashish
Pare che una volta smesso di giocare nella juve, non ce la facesse proprio a guadagnarsi da vivere onestamente.... :asd:
Ho letto che anche il nome di Vialli sarebbe apparso nelle inchieste in quanto consumatore abituale di Cannabis :rotfl:
Vialli fuma i lotti insieme a noi!Insieme a noi,insieme a noi!Vialli fuma i lotti insieme a noi! :D:D:D:D
verolenny
11-05-2006, 09:23
Ho letto che anche il nome di Vialli sarebbe apparso nelle inchieste in quanto consumatore abituale di Cannabis :rotfl:
Vialli fuma i lotti insieme a noi!Insieme a noi,insieme a noi!Vialli fuma i lotti insieme a noi! :D:D:D:D
Gremalo, gremalo, gremalo per bene!!...daaaiiiiiiiiiiiiiiiii Gianluca, gremalo per bene!!
:D :D :D :D
verolenny
11-05-2006, 09:56
non ci sto più dentro dal ridere... :D :D
http://img199.imageshack.us/img199/5660/20060509rartefatti3yo.jpg (http://imageshack.us)
non ci sto più dentro dal ridere... :D :D
http://img199.imageshack.us/img199/5660/20060509rartefatti3yo.jpg (http://imageshack.us)
Spettacolare! :rotfl:
Posso prenderla in prestito per postarla di là?
Malvagio!
Gremalo, gremalo, gremalo per bene!!...daaaiiiiiiiiiiiiiiiii Gianluca, gremalo per bene!!
:D :D :D :D
sto maleeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque ora si spiegano molte cose riguardo a vialli e il suo modo di fare sempre un po' strana,probabilmente è perchè si fa un sacco di canne,soprattutto prima di fare le pubblicità di Sky :D:D:D
sto maleeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque ora si spiegano molte cose riguardo a vialli e il suo modo di fare sempre un po' strana,probabilmente è perchè si fa un sacco di canne,soprattutto prima di fare le pubblicità di Sky :D:D:D
La tua tesi è del tutto infondata.
Si fa di coca. :O
:D
La tua tesi è del tutto infondata.
Si fa di coca. :O
:D
Nah,ha l'atteggiamento tipico di chi fuma con gusto e si gode la fattanza lavorando,nelle pubblicità è lampante :D:D
verolenny
11-05-2006, 10:23
vai pure caro, tanto come vedi non è opera mia... ;)
che esagerazione, quanta cattiveria...
lasciategli pure gli ultimi 2 scudi, mi accontento della serie B :asd:
Sweet...
lasciategli pure gli ultimi 2 scudi
Comodo fare i generosi con la roba degli altri!
Male che vada potete sempre dire di aver co-vinto quei due scudetti.
http://www.coloradocafe.it/archivio_foto/18-04-05_prima/big/016.jpg
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:15
Ciao a tutti, e forza inter :D
non riesco a trovare il 3d che parla di quel che sta succedendo.
cmq...
Secondo le ultime indescrizioni Juve, Fiorentina e Siena in B
Inter,Milan, Lazio, Roma, Udinese con pts di penalizzazione in A.
Inter,Milan, Lazio, Roma, Udinese con pts di penalizzazione in A.
E cosa avrebbe fatto di male, di grazia, la povera inter?
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:23
E cosa avrebbe fatto di male, di grazia, la povera inter?
Me lo sto chiedendo ankio! leggevo un inter-samp 3-2 nel 2004-2005
ronaldovieri
11-05-2006, 12:32
la grande rimonta?
ahha bella questa
noi siamo il BENE :sofico: :sofico: :sofico:
la grande rimonta?
ahha bella questa
Lo sai, sì, che quando fai questi proclami di solito si verifica tutto il contrario di quel che dici? Niente niente fossi tu il recoil dei questo clan! :asd:
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:34
la grande rimonta?
ahha bella questa
Bho a meno che abbiano venduto partite....
Cmq se la juve va in B e al milan levano punti rischiamo di vincere lo scudo :eek: :eek: :eek:
Roba da Liverpool!
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:37
Roba da Liverpool!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
11-05-2006, 12:37
Lo sai, sì, che quando fai questi proclami di solito si verifica tutto il contrario di quel che dici? Niente niente fossi tu il recoil dei questo clan! :asd:
con me alla guida e apertura del 3d abbiamo vinto una supercoppaitaliana e stasera forse la coppa italia :O
Cmq se la juve va in B e al milan levano punti rischiamo di vincere lo scudo :eek: :eek: :eek:
Uhm, mi risulta che a carico del Chievo non sia emerso alcunchè!
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:42
Uhm, mi risulta che a carico del Chievo non sia emerso alcunchè!
e che centra? :mbe: :mbe:
ALBIZZIE
11-05-2006, 12:44
non capisco gogeta dove ha preso i nomi delle squadre. da quello che si legge in giro non ci sono le milanesi (per ora).
ma se mandano in serie b una o due squadre, la classifica del 2005 si aggiorna di conseguenza?
jokervero
11-05-2006, 12:45
Sicuramente uscirà anche l'Inter. Ci scommetto le palle che in qualche modo veniamo danneggiati pure noi.
Intanto stasera niente Cordoba e Cufrè in campo :rolleyes:
Gogeta ss4
11-05-2006, 12:46
non capisco gogeta dove ha preso i nomi delle squadre. da quello che si legge in giro non ci sono le milanesi (per ora).
ma se mandano in serie b una o due squadre, la classifica del 2005 si aggiorna di conseguenza?
le ho letto da un forum. ovviamente non è nulla di ufficiale
jokervero
11-05-2006, 12:46
La fiore di nuovo in B :asd:
Ci son appena tornati in A e si parla subito di B di nuovo :asd:
jokervero
11-05-2006, 12:51
11:11 Nove squadre nell'inchiesta di Napoli, tre rischiano la B
Dopo dirigenti, procuratori e arbitri, lo scandalo del calcio si allarga ora anche ai club: ben nove squadre, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalla procura di Napoli, sarebbe coinvolti nell'inchiesta che tra i diversi reati ipotizza anche quello di "frode sportiva". Le società nel mirino dei magistrati sarebbero Juve, Fiorentina, Lazio, Udinese, Siena, Messina, Arezzo, Crotone e Avellino. Tre di queste rischierebbero la retrocessione.
Io un idea me la son fatta. La rube punta a buttarla nel caos, più squadre si coinvolgono più è difficile punirle tutte quindi rube compresa.
Da quel che leggo le milanesi non vengono mai nominate.
ALBIZZIE
11-05-2006, 12:59
infatti, sono le stesse squadre che avevo indicato stamattina.
per ora le milanesi e la Roma sono fuori dalla melma ... :O
11:11 Nove squadre nell'inchiesta di Napoli, tre rischiano la B
Dopo dirigenti, procuratori e arbitri, lo scandalo del calcio si allarga ora anche ai club: ben nove squadre, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalla procura di Napoli, sarebbe coinvolti nell'inchiesta che tra i diversi reati ipotizza anche quello di "frode sportiva". Le società nel mirino dei magistrati sarebbero Juve, Fiorentina, Lazio, Udinese, Siena, Messina, Arezzo, Crotone e Avellino. Tre di queste rischierebbero la retrocessione.
Io un idea me la son fatta. La rube punta a buttarla nel caos, più squadre si coinvolgono più è difficile punirle tutte quindi rube compresa.
concordo... la rubentus è furba... piu caos c'è e meno probabilità c'è di essere retrocessa... che vergogna!
concordo... la rubentus è furba... piu caos c'è e meno probabilità c'è di essere retrocessa... che vergogna!
Hanno fatto male i conti perche' c'e' piu' probabilita' che retrocedano cosi'. Con il caos che e' uscito fuori la lega non puo' non prendere sanzioni sportive. Se prende sanzioni sportive, la Juve e' la prima.
Vederli giocare sui campetti di periferia in serie B mi ripagherebbe con gli interessi del '98 e del 5 Maggio. Interessi da usura.
Ma come è possibile la fiorentina??? :eek:
Ma cosa centra in tutta questa faccenda?
beh a ben pensarci, l'anno scorso, non sanno neanche loro come hanno fatto a salvarsi....
sopratutto dopo l'anno scorso dove c'è stato un accanimento contro la fiorentina da parte degli arbitri quasi senza precedenti...
a colmare questa lacuna ci ha pensato ieri tuttosbord :O
sopratutto dopo l'anno scorso dove c'è stato un accanimento contro la fiorentina da parte degli arbitri quasi senza precedenti...
Infatti. La fiorentina è stata penalizzata moltissimo, come è possibile che sia coinvolta in frode sportiva :eek:
Cose dell'altro mondo. Fanno di tutto per incolpare qualcuno
Se salta fuori che c'entra l'inter e che alla fine moratti e soci sapevano tutto ma stavano zitti x gli introiti economici,io vado sotto via durini e brucio tutto.
Se salta fuori che c'entra l'inter e che alla fine moratti e soci sapevano tutto ma stavano zitti x gli introiti economici,io vado sotto via durini e brucio tutto.
Vengo con te.
Cmq nn penso proprio. Se mroatti è coinvolto in qualcosa, oltre ke essere stato talmente stupido da nn sfruttare la situazione per far vincere qualcosa alla squadra, sarebbe un colpo gravissimo per la sua immagine e per quella dell'inter. Si riescherebbe lo sfascio totale
cmq ogni giorno sta uscendo Merda sempre più a tonnellate. Qualcuno ci lascia le penne di sicuro, e per fortuna direi!!
Ci sta che il prossimo anno avremmo un campionato veramente regolare ;)
ALBIZZIE
11-05-2006, 13:53
cominciano a trapelare prove inequivocabili.
guardate che inchino reerenziale per Brescia-Juve
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/partite-sotto-inchiesta/storico52747761105130633_big.jpghttp://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/partite-sotto-inchiesta/storico54891821105130723_big.jpg
ALBIZZIE
11-05-2006, 13:53
i....
CECCHI GORI AVEVA RAGIONE.
L'hanno incastrato, è stato tutto un complotto, si era messo contro i potenti.
Adesso si scopre tutta la verità :mad:
verolenny
11-05-2006, 13:58
Ser, citofonami.... :stordita: :D
Vengo con te.
Cmq nn penso proprio. Se mroatti è coinvolto in qualcosa, oltre ke essere stato talmente stupido da nn sfruttare la situazione per far vincere qualcosa alla squadra, sarebbe un colpo gravissimo per la sua immagine e per quella dell'inter. Si riescherebbe lo sfascio totale
No scusami ma così nn esiste.Ma che mentalità abbiamo in italia??
Cioè tu ti lamenti che anche lui nn abbia frodato la lealtà sportiva pur avendone la possibilità????
Così non funziona,noi dovremmo essere disgustati che uno come Moratti che si professa il lato pulito del calcio,nn si sia ribellato all'andazzo imposto da Juve/Milan.Purtroppo i soldi fanno gola a tutti e un bel contratto televisivo da 200ML di euro (regolato da Mediaset -> Milan !) fa molta più gola di qualunque senso di lealtà sportiva.
Se la società Inter verrà coinvolta in qualche modo,sarà giusto punire in proporzione alla lesione del regolamente sportivo i dirigenti ed eventualmente la società direttamente.
Non si transige su queste cose,sn troppo importanti per essere barattate o svendute per soldi o altro...
No scusami ma così nn esiste.Ma che mentalità abbiamo in italia??
Cioè tu ti lamenti che anche lui nn abbia frodato la lealtà sportiva pur avendone la possibilità????
Non mi lamento affatto. Ma se dietro la sua aria da santerellino si scopre che era coinvolto in tutto, mi domando allora perkè nn abbia sfruttato qualcosa per vincere.
Daltronde se sei dentro questi giri, lo fai per ottenere potere e per vincere. Non ha senso essere coinvolti in queste faccende per continuare a fare le solite figure di merda di tutti gli anni.
Cmq stiamo vaneggiando :D l'inter ne uscirà pulita ne sono sicuro
Non mi lamento affatto. Ma se dietro la sua aria da santerellino si scopre che era coinvolto in tutto, mi domando allora perkè nn abbia sfruttato qualcosa per vincere.
Daltronde se sei dentro questi giri, lo fai per ottenere potere e per vincere. Non ha senso essere coinvolti in queste faccende per continuare a fare le solite figure di merda di tutti gli anni.
Cmq stiamo vaneggiando :D l'inter ne uscirà pulita ne sono sicuro
Anche le sconfitte portano denaro,anzi a volte ne portano più delle vittorie....
Anche le sconfitte portano denaro,anzi a volte ne portano più delle vittorie....
Se fosse così allora veramente ci sarebbe da andare laggiù e distruggere il palazzo con un buldozzer.
No dai Ser è impossibile. L'inter è pulitissima :O
ALBIZZIE
11-05-2006, 14:30
allora, qualcuno sa ipotizzare cosa succederebbe alla classifica se qualche squadra sarà retrocessa per inghippi del 2005?
allora, qualcuno sa ipotizzare cosa succederebbe alla classifica se qualche squadra sarà retrocessa per inghippi del 2005?
Piuttosto io mi chiedo cosa succederà ai contratti milionari (che tengono a galla il sistema calcio) della Juve ed altre società firmati con mediaset per i diritti tv se verranno retrocesse....
Naturalmente secondo me se ci fossero delle retrocessioni,si dovrebbe rivedere tutto il campionato attuale e quelli scorsi,insomma si creerebe un bel delirio..
Piuttosto io mi chiedo cosa succederà ai contratti milionari (che tengono a galla il sistema calcio) della Juve ed altre società firmati con mediaset per i diritti tv se verranno retrocesse....
Naturalmente secondo me se ci fossero delle retrocessioni,si dovrebbe rivedere tutto il campionato attuale e quelli scorsi,insomma si creerebe un bel delirio..
questo problema, se lo ponevano qualche giorno fa, perché finora si era sempre trattato di casi rivolti a singole partite, in questo invece è frode sportiva continuata (o continuativa, non ricordo), e accennavano a carenze legislative che prevedano la cosa..
Se consideriamo il fatto che i contratti con le tv vanno soprattutto in base al bacino di utenza è anche possibile che tali contratti siano ritoccati invece che revocati.
Inoltre la presenza di squadre blasonate nelle seire minori ha portato soldi anche in campionati in genere quasi ignorati dalle emittenti (vedi Napoli e Genoa in C1) e la presenza di una squadra di vertice del massimo campionato in serie cadetta porterebbe denari in più.
Forse
verolenny
11-05-2006, 15:59
Se consideriamo il fatto che i contratti con le tv vanno soprattutto in base al bacino di utenza è anche possibile che tali contratti siano ritoccati invece che revocati.
Inoltre la presenza di squadre blasonate nelle seire minori ha portato soldi anche in campionati in genere quasi ignorati dalle emittenti (vedi Napoli e Genoa in C1) e la presenza di una squadra di vertice del massimo campionato in serie cadetta porterebbe denari in più.
Forse
Lucio pensa che doppia figata per te, avere la possibilità di vedere spezia-juve in serie B...figata
ALBIZZIE
11-05-2006, 16:06
Lucio pensa che doppia figata per te, avere la possibilità di vedere spezia-juve in serie B...figata
e con un po' di culo in più potrebbe aspirare ad un bel Spezia-Milan...
quella si che sarebbe una figata... :D
Esageriamo, partita di cartello Juve - Milan. Spareggio promozione. Priceless.
questo problema, se lo ponevano qualche giorno fa, perché finora si era sempre trattato di casi rivolti a singole partite, in questo invece è frode sportiva continuata (o continuativa, non ricordo), e accennavano a carenze legislative che prevedano la cosa..
Avevo fatto un post su questo argomento un paio di giorni fa,lo ripropongo quotandomi.
Gia,ieri sera ho seguito "cartellino rosso" su Antenna 3 e c'era un ex giurista delle FIGC che narrava la situazione juve in base all'illecito sportivo.
Lui affermava che l'illecito sportivo fino ad ora era sempre stato considerato in relazione ad una sola partita con prove tangibili che ci siano state alterazioni degli arbitraggi e/o del risultato.Il caso Milan è l'esempio portato a riferimento.
Nel caso della Juve si parla di illecito sportivo CONTINUATO,un'accusa mai verificatosi prima in italia.Infatti sembra che la procura di napoli voglia accusare la vecchia signora di aver,tramite i suoi dirigenti,alterato SVARIATE partite in maniera continuata,falsando così il campionato.Il problema sta nel fatto che nn essendoci mai stato un caso precedente,ovviamente la legislatura non la contempla.Se fosse confermato l'illecito sportivo continuato si potrebbe arrivare alla radiazione dei dirigenti coinvolti,revoca dello scudo e retrocessione in B.
Io mi auguro che nn ci siano insabbiamenti e che sia naturalmente la società JUVE,oltre agli altri coinvolti,ad essere condannata,anche perchè la medesima ha certamente ricevuto dei vantaggi dall'operato dei suoi dirigenti.
:sofico: :sofico:
Tornando a parlare di Inter :O
Il vostro amico Incredibile ma Veron giocherà gli ultimi 15 min, e vedrete come cambierà la partita :D :D :sofico: :sofico:
Spezia-Milan già vista 4-1 per lo Spezia il risultato :O
Spezia-Inter (per chi tiferebbe Moratti?) e Spezia-Juve invece ancora mi mancano :Perfido:
Ne parlavo un paio di giorni fa.
Lo Spezia finalmente ha una dirigenza ambiziosa e con qualche soldino e fa un programma che potrebbe portare la B. Ecco però che il Genoa (che poteva essere promossa in A anche senza comprare la partita) viene retrocesso. La caratura del Genoa è superiore, anche se in C1 la tecnica individuale conta relativamente, eppure lo Spezia vince il campionato e torna in B dopo 55 anni.
E dopo tanti anni di attesa si trova in serie B a giocare contro Juventus, Fiorentina e Lazio. Chissà: magari lo Spezia giocherà in A la stagione 2007/2008 :sofico:
Ed un'intera curva di San Siro piena di tifosi interisti con un unico grande striscione: MAI STATI IN B.
verolenny
11-05-2006, 16:16
e un bel juve-milan no?? :D :D
Ed un'intera curva di San Siro piena di tifosi interisti con un unico grande striscione: MAI STATI IN B.
Che parafrasato divneta : MAI RUBATO NIENTE.
Cioe so via un gg ed escono fuori tutti sti scoop?!!? :eek:
Cmq che bello...noi e voi ne siam fuori :stordita:
Chi ci crede?!? :stordita:
lol :asd:
NOn hai tt i torti cmq :D
Cioe so via un gg ed escono fuori tutti sti scoop?!!? :eek:
Cmq che bello...noi e voi ne siam fuori :stordita:
Chi ci crede?!? :stordita:
Io non ci credo,anzi su di "voi" (inteso come società Milan) ho tanti di quei dubbi..
Tutti lo sapevano dei condizionamenti della Juve,eppure viene fuori solo ora...un po' come la latitanza di provenzano arrestato dopo 43 anni di buio..
Quando succedono questi casini,così pesanti,c'è sempre un via libera dall'alto...
Chi ha orecchie per intendere intenda....
ALBIZZIE
11-05-2006, 16:26
ANSA - Presentato il nuovo stadio Delle Alpi.
Incurante delle polemiche che la stanno travolgendo, la società torinese ha presentato il progetto del nuovo stadio di calcio che vedrà i bianconeri impegnati nel prossimo futuro. Ovviamente il progetto è totalmente ripensato ed adeguato alle nuove esigenze dei prossimi incontri della squadra che disputerà nei prossimi anno.
Il progetto non trascura le comodità per i tifosi che amano seguire la squadra sempre e comunque, si prevedono degli spalti in grado di ospitare 1500 persone, 1000 dei quali destinati ai tifosi ospiti.
Nella foto una ricostruzione al computer del nuovo impianto sportivo.
http://www.juniorclub.it/GalleriaKinderheim/03calcio.jpg
per ora le milanesi e la Roma sono fuori dalla melma ... :O
La mia opinione è che i giornalai sono sempre coerenti: come per il calciomerdato le notizie se non le hanno se le inventano.
E perchè non uno Spezia - inter, magari come spareggio promozione?
Immagino già chi lo vince!
Oppure: "STATI IN B UNA VOLTA SOLA"!
ALBIZZIE
11-05-2006, 16:33
E perchè non uno Spezia - inter, magari come spareggio promozione?
Immagino già chi lo vince!
perchè è lucio di spezia, non io.
io a roma l'inter me la vedo 2 volte l'anno... forse però il prossimo 1 sola.
Incurante delle polemiche che la stanno travolgendo, la società torinese ha presentato il progetto del nuovo stadio di calcio che vedrà i bianconeri impegnati nel prossimo futuro. Ovviamente il progetto è totalmente ripensato ed adeguato alle nuove esigenze dei prossimi incontri della squadra che disputerà nei prossimi anno.
Il progetto non trascura le comodità per i tifosi che amano seguire la squadra sempre e comunque, si prevedono degli spalti in grado di ospitare 1500 persone, 1000 dei quali destinati ai tifosi ospiti.
SEI IL NOSTRO RE :ave::ave::ave::ave:
:D:D:D
SEI IL NOSTRO RE :ave::ave::ave::ave:
:D:D:D
Se continua così si troveranno a giocare contro il Free Opera Brera :D
:asd:
jokervero
11-05-2006, 18:10
17:59 Si è dimesso il cda della Juventus
"Il consiglio di amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006": è l'esito della riunione del consiglio, secondo quanto comunicato dal club.
E a quanto pare ci toccano per l'anno prossimo Simpatia Capello e NerviD'Acciaio Cassano. Mi tocchera' ingoiare questo boccone amaro pur di vedere la Juve giocare in B.
Il Milan in B l'ho gia' assaporato.
jokervero
11-05-2006, 18:21
Se vedo la gobba in B poi posso morire contento, non me ne frega più un cazzo di niente della vita dopo.
ALBIZZIE
11-05-2006, 18:22
17:59 Si è dimesso il cda della Juventus
"Il consiglio di amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006": è l'esito della riunione del consiglio, secondo quanto comunicato dal club.
da stasera, la juve mi sta un pelino meno antipatica.
Se vedo la gobba in B poi posso morire contento, non me ne frega più un cazzo di niente della vita dopo.
Oddio, io mi farei ancora qualche anno, vedi mai che senza "la sudditanza psicologico-telefonica" ( :asd: ) degl'arbitri viniciamo anche qualcosina.
MILANOgirl
11-05-2006, 18:41
rinuncio alla partita in favore del papà :cry: :cry:
ALBIZZIE
11-05-2006, 18:47
rinuncio alla partita in favore del papà :cry: :cry:
che cosa????????????
sono venuto da roma per vedere la partita con te e festeggiare in ogni caso ed ora mi dici che non vieni? e mi ammolli pure il paparino????
NON SI FA COSI' :cry: :cry: :cry:
MILANOgirl
11-05-2006, 18:50
che cosa????????????
sono venuto da roma per vedere la partita con te e festeggiare in ogni caso ed ora mi dici che non vieni? e mi ammolli pure il paparino????
NON SI FA COSI' :cry: :cry: :cry:
passa il dottore a togliermi i punti :cry: :cry:
Jamal Crawford
11-05-2006, 19:00
Vi do un'anticipazione di mercato avuta da un prete che sta in Liechtenstein, a cui ho venduto la casa, e che e' in contatto con il procuratore di stankovic. Circa un paio di mesi fa questo prete e' stato con il procuratore, a casa di stankovic per vedere di organizzare una partita benefica a Vaduz, capitale del sopracitato Stato, contro il Bayern Monaco, il cui incasso sarebbe andato in beneficenza per i bambini di non ricordo quale Paese. E' saltato fuori che Dejan vuole andare a tutti i costi al Real perche' e' stufo di non vincere mai niente di serio. Ora e' da convincere moratti. Poco fa ho letto di un possibile scambio cassano stankovic
ALBIZZIE
11-05-2006, 19:04
ma sarei passato io, no?
e ti avrei tolto tutto quello che avresti voluto. :D
redbaron
11-05-2006, 19:27
AHO! Ma stai a vedere che nemmeno l'anno prossimo ci sara' il derby di Torino! :O :asd:
AHO! Ma stai a vedere che nemmeno l'anno prossimo ci sara' il derby di Torino! :O :asd:
Perchè il Torino non sale? Mi sembra messo bene! :D
Perchè il Torino non sale? Mi sembra messo bene! :D
Perchè il Torino sale ma la juve scende!
Non era difficile da capire, dai.
ronaldovieri
11-05-2006, 19:40
campioni d'italia buonasera :O
Perchè il Torino sale ma la juve scende!
Non era difficile da capire, dai.
La mia era una battuta! :)
Solo che tu vedi il male ovunque!
redbaron
11-05-2006, 19:54
1-0
ronaldovieri
11-05-2006, 19:54
CHE GOL SIGNORI
Camby ha castigato la roma, su un cross finalmente decente di Zanetti ;)
Cmq se la partita diventa nervosa Materazzi combinerà qualcosa, me lo sento :cry:
redbaron
11-05-2006, 19:57
CHE GOL SIGNORI
Ma se si e' ritirato da un paio d'anni... :rolleyes:
redbaron
11-05-2006, 19:58
Camby ha castigato la roma, su un cross finalmente decente di Zanetti ;)
Cmq se la partita diventa nervosa Materazzi combinerà qualcosa, me lo sento :cry:
Facciamo il toto totti, Materazzi lo spacca o non lo spacca ? :stordita:
Vi do un'anticipazione di mercato avuta da un prete che sta in Liechtenstein, a cui ho venduto la casa, e che e' in contatto con il procuratore di stankovic. Circa un paio di mesi fa questo prete e' stato con il procuratore, a casa di stankovic per vedere di organizzare una partita benefica a Vaduz, capitale del sopracitato Stato, contro il Bayern Monaco, il cui incasso sarebbe andato in beneficenza per i bambini di non ricordo quale Paese. E' saltato fuori che Dejan vuole andare a tutti i costi al Real perche' e' stufo di non vincere mai niente di serio. Ora e' da convincere moratti. Poco fa ho letto di un possibile scambio cassano stankovic
Spero che si sia sbagliato, altrimenti dimostrerebbe ke Stankovic è un altro mercenario e ipocrita, visto che aveva detto che vorrebbe finire la carriera con l'inter
Anche l'anno prossimo Cambiasso sarà riconfermato nel mio fantacalcio! :O
Bel gol!
redbaron
11-05-2006, 20:02
Foto del prete del Liechtenstein -->http://www.fcitalia.com/images/Fotoarticoli/moggi.jpg
Io non ci credo,anzi su di "voi" (inteso come società Milan) ho tanti di quei dubbi..
Tutti lo sapevano dei condizionamenti della Juve,eppure viene fuori solo ora...un po' come la latitanza di provenzano arrestato dopo 43 anni di buio..
Quando succedono questi casini,così pesanti,c'è sempre un via libera dall'alto...
Chi ha orecchie per intendere intenda....
Infatti dovevi cogliere le faccine :read:
Foto del prete del Liechtenstein -->http://www.fcitalia.com/images/Fotoarticoli/moggi.jpg
Sei un lollissimo :D :D :D
Adriano si sta muovendo bene. Secondo me prima o poi glielo sbatte dentro :oink:
redbaron
11-05-2006, 20:26
Adriano si sta muovendo bene. Secondo me prima o poi glielo sbatte dentro :oink:
Ehm... dicevi ? :D
ninja750
11-05-2006, 20:27
CHE GOL SIGNORI
eurogoal non c'è che dire :eek:
ma cosa si è mangiato ora cruz?? :eek: :eek:
CRUZ IN NAZIONALE AL POSTO DI INZAGHI!
redbaron
11-05-2006, 20:33
Adriano, guarda come si gioca a pallone....
CHE AZIONEEEEE
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO
Adesso manca il gol di Adry e tutti a casa
Guarda chi si rivede: Zio Fester :D
ninja750
11-05-2006, 20:41
certo che quando recoba non c'è si vede, tutto un'altro gioco
CRUZ IN NAZIONALE AL POSTO DI INZAGHI!
Al posto di un altro no eh?! :D
Ps. Come state giocando?? Che sto guardando csi (che poi....tra un b@tt@....il ofrum...ed msn nn c'ho capito un cazzo :sofico: )
Cruz lo si doveva impiegare di +!
cmq se resta all'inter lo metto nel fantacalcio dell'anno prossimo!
ciao
majin mixxi
11-05-2006, 21:36
e anche quest'anno l'obbiettivo è stato raggiunto :D
Cruz lo si doveva impiegare di +!
cmq se resta all'inter lo metto nel fantacalcio dell'anno prossimo!
ciao
Aspetta il mercato :D
Ci sta che arrivi Henry o altri :sofico: e Cruz vedrà di molto la panchina
Vabbé ragazzi, è andata bene...
anche se solo per la coppa siamo...
CAMPIONI D'ITALIA!
Chissà come se la sta godendo Ser :D
e anche quest'anno l'obbiettivo è stato raggiunto :D
eh eh...
il secondo è vedere la Juve in serie B :D
Aspetta il mercato :D
Ci sta che arrivi Henry o altri :sofico: e Cruz vedrà di molto la panchina
Può essere.. ma davanti la porta sbaglia poco! ;)
cmq anche in panchina lo prendo lo stesso! :D
Le mie più vive felicitazioni!
CAMPIONI D'ITALIA!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avete visto gli striscioni di protesta?
Avete visto gli striscioni di protesta?
Potevano risparmiarseli almeno stasera che siamo....
CAMPIONI D'ITALIA!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh eh...
il secondo è vedere la Juve in serie B :D
Quello sarebbe il terzo, dato che il primo era vederci uscire dalla CL.
Mi sto mettendo a piangere :cry:
Guardate che festa stupenda :cry: :cry:
Mi sto mettendo a piangere :cry:
Guardate che festa stupenda :cry: :cry:
SIIIIIIIIIIIIII
WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!
AAAAAALLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:cry: :cry: :cry:
:winner:
SUL TRONO D'ITALIA!
Ma possibile che festaggiamo solo io e luca? :cry: :cry: :cry:
:mbe:
:stordita:
:rolleyes:
:yeah:
Luca nn ti eccitare :oink:
ehi ma com'è che quest'anno non vanno in giro con le bandiere per strada?
lo scorso anno c'era stata l'invasione!
io sinceramente speravo Inter stasera, almeno domani in ufficio c'è morale più alto e si cazzeggia di più :D
ehi ma com'è che quest'anno non vanno in giro con le bandiere per strada?
lo scorso anno c'era stata l'invasione!
io sinceramente speravo Inter stasera, almeno domani in ufficio c'è morale più alto e si cazzeggia di più :D
L'anno scorso è stato bello....buona stagione con tante partite ben giocate, zero polemiche (vedi Adriano) e il Milan che pochi giorni prima perdeva la finale di Champions + clamorosa della storia dopo Bayern-Man.Utd
Troppo bello per non andare allo stadio e non festeggiare :asd:
ronaldovieri
11-05-2006, 22:11
:cool:
ronaldovieri
11-05-2006, 22:13
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3585-83956.jpg
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3585-83961.jpg
Le mie più vive felicitazioni!
Faccele domenica sera se per caso anche quest'anno siamo l'unica squadra di Milano a vincere qualcosa :)
jokervero
11-05-2006, 22:36
Ne meritava molte di più di gioie:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/inter-vittoria-coppa/reuters81170751105232601_big.jpg
SunShine_3
11-05-2006, 23:00
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/inter-vittoria-coppa/reuters81170751105232601_big.jpg
Quanto hai ragione.
Cmq raga...sempre e solo forza inter.
qualcosina ci hanno sottratto in questi anni :O ... e davanti agli occhi di tutti ! ora tanti giornalai fanno mea culpa :rolleyes: :mad:
Grande capitano :cry:
mio cuggino dice che non è vero :D
Quincy_it
12-05-2006, 05:59
Complimenti! :)
beppecomo
12-05-2006, 06:38
mio cuggino dice che non è vero :D
mi nonno :D :D invece conferma la notizia...sembra che cazzano sia il primo della lista della spesa nel caso capello venga ingaggiato.....
mi nonno :D :D invece conferma la notizia...sembra che cazzano sia il primo della lista della spesa nel caso capello venga ingaggiato.....
Capello è un ottimo allenatora, ma poco simpatico..
se dovesse arrivare anche Cassano siamo messi proprio bene in quanto a simpatia...
voi mi direte: con la simpatia non si vincono gli scudetti, vero, ma l'anno prossimo non dovrebbero deciderlo gli arbitri, quindi... ;)
Capello è un ottimo allenatora, ma poco simpatico..
se dovesse arrivare anche Cassano siamo messi proprio bene in quanto a simpatia...
voi mi direte: con la simpatia non si vincono gli scudetti, vero, ma l'anno prossimo non dovrebbero deciderlo gli arbitri, quindi... ;)
secondo me quello che sta succedendo durerà meno di un'estate.. :rolleyes:
secondo me quello che sta succedendo durerà meno di un'estate.. :rolleyes:
se la Juve non va in serie B è uno scandalo...
Chissà come se la sta godendo Ser :D
Partita divertente,più che altro mi sn divertito ad insultare i romani,con loro è sempre un battaglia....
In ogni caso onore ai tifosi giallorossi che di giovedì sera a milano si sn presentati in 10.000 e hanno cantantato per tutto il tempo,da prnedere ad esempio.
Partita divertente,più che altro mi sn divertito ad insultare i romani,con loro è sempre un battaglia....
In ogni caso onore ai tifosi giallorossi che di giovedì sera a milano si sn presentati in 10.000 e hanno cantantato per tutto il tempo,da prnedere ad esempio.
Sai che spaccamento di @@ mi avrebbero fatto qua!!!
Invece stamattina tutto tace , ed è questa la goduria più grande : non sentirli parlare di calcio :D
Sai che spaccamento di @@ mi avrebbero fatto qua!!!
Invece stamattina tutto tace , ed è questa la goduria più grande : non sentirli parlare di calcio :D
Cmq ieri sera è stato troppo divertente,ogni volta che i romani provavano a fare il loro coro "popopopopop" partiva un coro melodicamente uguale ma con "Romano di merd@" :D:D:D Ovviamente sn sfottò,che nessuno se la prenda a male :D
se la Juve non va in serie B è uno scandalo...
E' più facile che domani erediti un attico a Tokyo da una lontana parente cubana , piuttosto che la Juve vada in B.. :rolleyes:
Partite taroccate da arbitri compiacenti, pressioni sul cittì per far convocare in nazionale alcuni giocatori della Gea, che poi venivano messi sul mercato a prezzi maggiorati, nove società coinvolte, con la Juve che azzera il Consiglio d’amministrazione: ce ne sarebbe già abbastanza per definire quel che accade come lo scandalo più grande della storia del calcio italiano.
Lippi, che nella sua carriera ha sempre sbagliato le scelte (basti pensare quando era all’Inter, che dalla sua presenza ha avuto danni insanabili) potrà presentarsi al Mondiale con una squadra le cui scelte potrebbero essere state fatti da altri indipendentemente da fattori tecnici?
Decine di partite aggiustate da arbitri compiacenti (ma si può anche dire corrotti), cartellini gialli e rossi mostrati ai futuri avversari della Juve in maniera scientifica, legami particolari con giornalisti della carta stampata e della tv, altre società coinvolte, anche se la Juve era il cervello e il beneficiario principale.
Azzerati i vertici della Juve, ma la proprietà non poteva non sapere.
Il presidente della Lega (che dice di non aver saputo nulla e che si tratta di un semplice pissi pissi bau bau) non si dimette e studia un comportamento etico, come se non ci fosse da sempre, sia nei codici sportivi che in quelli ordinari.
Ma adesso saltano fuori anche le scommesse: roba da non credere.
Quattro giocatori della Juventus hanno scommesso oltre due milione e mezzo di euro tramite società di comodo straniere nelle maggiori agenzie di bookmakers del mondo.
E visto che uno di questi giocatori è nazionale Buffon, la prima sensazione è quella di nausea e vomito.
Gli altri sono Maresca, Blasi e Iuliano.
Andremo al Mondiale con un portiere che scommetteva e con un cittì che subiva pressioni e interessati consigli al momento delle convocazioni?
La lezione del 1980 evidentemente non è servita a niente.
Oggi come allora c’è la sensazione di impunità assoluta, molti calciatori evidentemente vivono in un mondo parallelo, completamente scollegato alla realtà.
Il senso di onnipotenza, l’avidità e la mancanza di ogni valore etico sono diventati i simboli di un certo mondo: proprio come ai tempi del calcioscommesse nel 1980.
Allora diverse società e numerosi calciatori pagarono.
Purtroppo la previsione è che stavolta non pagherà nessuno se non gli appassionati.
Tratto da www.francorossi.com
Sono d'accordo con lui su tutta la linea. :(
E vi faccio i complimenti per la conquista della coppa Italia, che probabilmente è un torneo pulito, certamente più vero degli ultimi due campionati.
ALBIZZIE
12-05-2006, 08:32
Buongiono a tutti. che
Bella giornata oggi.
Amu_rg550
12-05-2006, 08:33
intanto trapelano altre indiscrezioni :asd:
http://img113.imageshack.us/img113/3541/moggimsnmessengerbyjulio8kg2op.jpg
Stormblast
12-05-2006, 08:33
grandi ragazzi!!! e per il secondo anno di fila galliani ci premia....:asd:
per gli anni passati abbiamo gra poco da recriminare per il discorso juve/arbitri, non siamo MAI arrvati secondi....
per capello personalmente avrei paura che arrivasse, se non altro perchè non dovessimo vincere nemmeno con lui mi dovrei sparare un colpo in testa.
jokervero
12-05-2006, 08:36
Sono d'accordo con lui su tutta la linea. :(
E vi faccio i complimenti per la conquista della coppa Italia, che probabilmente è un torneo pulito, certamente più vero degli ultimi due campionati.
Quoto.
jokervero
12-05-2006, 08:37
Io capello non lo voglio.
Non voglio gente sporca di gobbite.
Ma se la Juve finisce in B,per contratto tutti i giocatori si svincolano...
Si possono prenotare Buffon,Zambrotta,Emerson,Ibra e Trezeguet?? :fagiano:
jokervero
12-05-2006, 08:46
Come dice la Settimana Enigmistica: i due disegni differiscono in pochi, piccoli particolari. Indovinate quali.
1974, Verona in B. Il 21 aprile del ’74, quintultima giornata di campionato, il Verona batte il Napoli 1-0 (gol di Luppi) ma un giornale di Napoli scrive che Clerici – centravanti brasiliano del Napoli ed ex giocatore del Verona – ha ricevuto, alla vigilia, una strana telefonata da Garonzi, presidente del Verona.
L’Ufficio Inchieste si mobilita e interroga Clerici. Il centravanti brasiliano, che ha 33 anni, racconta: “E’ stata una telefonata tra vecchi amici. Il presidente sa che a fine carriera mi piacerebbe tornare in Brasile e mi ha promesso un interessamento per aiutarmi ad aprire una concessionaria Fiat”. L’Ufficio Inchieste va allora da Garonzi che sulle prime nega tutto. “Clerici? E’ una vita che non lo vedo e non lo sento”. Poi, messo di fronte alla confessione del giocatore, il presidente del Verona corregge il tiro: “Sì, gli ho telefonato, ma non avevo nessuna intenzione di corromperlo”.
Ebbene: l’aver mentito agli inquirenti federali costa caro a Garonzi e al Verona: è la dimostrazione – dicono i giudici – che le intenzioni con cui Garonzi telefonò al suo ex giocatore erano illecite. E benchè non ci siano intercettazioni a suffragare la tesi dell’accusa, e benchè lo stesso Clerici insista nel dire di non essersi mai sentito condizionato dalla telefonata ricevuta, la giustizia sportiva manda il Verona in serie B per illecito sportivo e squalifica a vita il suo presidente.
Tutto per una bugia.
2006, ai giorni nostri.
E adesso come la mettiamo con Giraudo? E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo che l’amministratore delegato della Juventus ha negato, in un primo interrogatorio reso all’Ufficio Inchieste, la circostanza di una cena a quattro con Moggi, Bergamo e Pairetto avvenuta a casa sua, il 21 settembre 2004, alla vigilia di Sampdoria-Juventus (la famosa partita arbitrata da Dondarini e vinta dalla Juve 3-0 con rigore, contestatissimo, concesso dall’arbitro al 19’, rigore che sbloccò il risultato).
Citiamo testualmente dal Corriere della Sera, 10 maggio, articolo a firma Giuseppe Toti: “Molto interessante sarà la deposizione di Giraudo: ascoltato la prima volta dopo che la Federcalcio aveva ricevuto dalla procura solo il decreto di archiviazione, l’a.d. aveva infatti negato che ci fosse stata una cena a casa sua il 21 settembre, vigilia di Samp-Juve, presenti i designatori Pairetto e Bergamo. Come invece risultava dalle intercettazioni”.
Domanda: se Garonzi, per aver negato di avere telefonato al suo ex giocatore Clerici venne squalificato a vita (e il Verona mandato in serie B), a cosa va incontro Giraudo che ha negato oggi di aver ospitato a cena, a casa sua, nientemeno che i due designatori arbitrali in carica, circostanza appurata dalle intercettazioni telefoniche?
La giustizia sportiva metterà in campo due pesi e due misure oppure sarà inflessibile con Giraudo e la Juventus come lo fu con Garonzi e il Verona?
Insomma, noi siamo il paese dei tarallucci e vino, ma le scommesse – come si dice – sono aperte…
Gli scudetti di Moratti. Intanto, in attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso, a scanso di futuri insabbiamenti noi proviamo a dirlo: magari nell’Albo d’Oro degli Almanacchi Panini non ci sarà mai scritto, ma l’Inter di Massimo Moratti ha vinto, meritatamente, 2 scudetti.
E per quel che conta, moralmente ne ha vinto un terzo. Eh sì! Ora che è stato dimostrato che il calcio italiano è stato abitato a lungo da un’Entità Malata che ha esteso i suoi tentacoli in ogni anfratto possibile ed immaginabile, contaminando la regolarità delle partite e dei campionati; ora che sappiamo che questa Entità Malata aveva nascondigli ovunque, dagli uffici juventini in Corso Ferraris a Torino a quelli federali in via Allegri a Roma, dagli uffici arbitrali in via Tevere a Roma a quelli-Gea in Vicolo Barberini a Roma, e poi in giornali, in televisioni e chi più ne ha più ne metta; ora che sappiamo in quale modo questa Entità Malata barava, sistematicamente, al tavolo da gioco; ora che sappiamo tutto questo, è forse il caso di chiedere scusa a tutte le vittime del Grande Sopruso, ai concorrenti ingannati e truffati, e di restituire loro se non la gioia di conquiste faticosamente sudate, almeno il visto sul certificato delle vittorie.
Ora che sappiamo che Baldas, designatore degli arbitri 97-98, e Pairetto, designatore dal 99-2000 al 2004-05, non sono stati altro che pedine di un gioco sporco e truccato, burattini nelle mani di Moggi – e i loro arbitri, burattini nelle mani dei burattini -; se l’onestà e la giustizia hanno ancora un senso, bisognerebbe andare nelle strade e urlare: “Contrordine! L’Inter non ha perso, ma ha vinto – e con merito! – 2 scudetti, quello 97-98 e quello 2002-03!
E moralmente anche quello 2001-02, quello del drammatico 5 maggio, perso all’ultima giornata a vantaggio della Juventus, quando l’Inter crollò e venne scavalcata in classifica, per 1 solo punto, anche dalla Roma. Perché una cosa è certa: senza il fiato sul collo del club di Moggi e Giraudo, quell’ultima tragica partita, forse, non ci sarebbe mai stata.
Che editoriale stupendo.
ALBIZZIE
12-05-2006, 08:47
Buongiono a tutti. che
Bella giornata oggi.
"Romano di merd@" :D:D:D Ovviamente sn sfottò,che nessuno se la prenda a male :D
:rolleyes: ... a me nn hanno mai fatto sorridere ste cose ! :mad:
che fogna che è statA sta serie A , ALMENO NEGLI ULTIMI 10 ANNI ! :Puke:
Va bhè,scusa eh ma se ci si pesta si grida allo scandalo,giustamente,ora manco insultarsi goliardicamente??Eddai,fa parte del gioco,nn facciamo troppo i "bigotti" :p :D
ALBIZZIE
12-05-2006, 09:17
pure a me :nono:
ALBIZZIE
12-05-2006, 09:18
Va bhè,scusa eh ma se ci si pesta si grida allo scandalo,giustamente,ora manco insultarsi goliardicamente??Eddai,fa parte del gioco,nn facciamo troppo i "bigotti" :p :D
ma limitarsi ad "FORZA SQUADRAMIA" invece di "ABBASSO GLI ALTRI" no, eh?
E va bhè,siete dei tifosi borghesi :D :ciapet:
ma limitarsi ad "FORZA SQUADRAMIA" invece di "ABBASSO GLI ALTRI" no, eh?
La curva era ed è in contestazione contro la squadra.Alla fine della partita la curva si è svuotata prima dell'inizio della premiazione.Ninete cori x la squadra e/o per i giocatori.Solo insulti ai romani,al sistema calcio e alla Juve.
Onestamente preferisco incitare la squadra con dei cori,però anche gli insulti fanno parte del gioco ;)
marcolan
12-05-2006, 09:21
Buongiono a tutti. che
Bella giornata oggi.
http://www.movietreasures.com/SigPix/04/012_bardot.jpg
E va bhè,siete dei tifosi borghesi :D :ciapet:
borghese? tsè io direi sportivo ... :O ma nel vero senso della parola cioè di chi lo sport a livello agonistico lo ha praticato veramente e che quindi cerca in tutte di superare l'avversario in tutte le maniere quelle lecite ma sempre comportandosi lealmente e col dovuto rispetto ! :Prrr:
borghese? tsè io direi sportivo ... :O ma nel vero senso della parola cioè di chi lo sport a livello agonistico lo ha praticato veramente e che quindi cerca in tutte di superare l'avversario in tutte le maniere quelle lecite ma sempre comportandosi lealmente e col dovuto rispetto ! :Prrr:
C'è una bella differenza tra essere giocatori ed essere tifoso.Io ho fatto 14 anni di Basket a livello agonistico e anche io so bene cosa significhi l'etica sportivo e il cercare di superare l'avverasario però in questo caso io sn un tifoso e in quanto tifoso contemplo la possibilità di insulti o altre goliardate tra tifosi...
Personalmente adoro questo clima infatti la mia presenza in curva da anni nn è un caso...sn modi diversi di intendere il tifo o meglio la passione per questi colori.Io la manifesto così,voi in un altro modo,ognuno rispettabilissimo ;)
morpheus85
12-05-2006, 10:11
Dobbiamo capirli, con quella miseria che guadagnano, è giusto che cerchino di arrotondare un po :doh:
intanto trapelano altre indiscrezioni :asd:
http://img113.imageshack.us/img113/3541/moggimsnmessengerbyjulio8kg2op.jpg
Questa è una delle cose + lollose che abbia mai visto in tutta la mia vita :rotfl:
MILANOgirl
12-05-2006, 10:24
che confusione, sarà perchè tifiamo
un giocatore che tira bombe a mano
alzati in piedi per questo brasiliano
batti le mani in campo c'è adriano.
:O
jokervero
12-05-2006, 10:26
che confusione, sarà perchè tifiamo
un giocatore che tira bombe a mano
alzati in piedi per questo brasiliano
batti le mani in campo c'è adriano.
:O
Mitica ;)
ADRIANO INTOCCABILE
morpheus85
12-05-2006, 10:51
Non so voi ma dopo sto casino mi dispiacerebbe di più vedere andare via il mancio, dopotutto con lui 3 coppe in due anni.
Dal 98' chi aveva fatto meglio? :(
Mi sta anche simpatico...
Non so neanche se con Capello le cose migliorerebbero, alla juve godeva dell'immunità arbitrale riguardo ad ammonizioni ed espulsioni, qui troverebbe vita dura, anche se riuscirebbe a trasformare Oba nella più veloce ala del west... :cool: e inoltre con molta probabilità farebbe scatenare il più forte Adriano mai sceso sulla Terra :cool:
Speriamo che le scelte siano quelle più giuste :)
P.S La mia breve assenza dal clan dal giorno del derby era dovuta ad una sorta di protesta che speravo si concludesse ieri come è avvenuto grazie a due mitici anzi tre mitici argentini :) Se no chissà quando ripostavo :p
Mitica ;)
ADRIANO INTOCCABILE
Racconto un episodio verificatosi ieri sera.
All'uscita dal campo di Adriano,tutto lo stadio si è messo ad applaudirlo compresa moltissima gente in curva.Lo speaker (il lancia cori,capo curva) si è messo a dire cose del tipo "Vai via adriano,sei una merda,esci dal campo,infame etc etc".
Per fortuna il buonsenso della gente ha fatto si che fosse sommerso da fischi da parte di quasi tutta la curva e dei settori circostanti...certi comportamenti nn me li spiego,anche se gioca male ha sempre 24 anni e un potenziale devastante,mandarlo via sarebbe la condanna definitiva di ridimensionamento delle ambizioni societarie.
verolenny
12-05-2006, 11:05
Racconto un episodio verificatosi ieri sera.
All'uscita dal campo di Adriano,tutto lo stadio si è messo ad applaudirlo compresa moltissima gente in curva.Lo speaker (il lancia cori,capo curva) si è messo a dire cose del tipo "Vai via adriano,sei una merda,esci dal campo,infame etc etc".
Per fortuna il buonsenso della gente ha fatto si che fosse sommerso da fischi da parte di quasi tutta la curva e dei settori circostanti...certi comportamenti nn me li spiego,anche se gioca male ha sempre 24 anni e un potenziale devastante,mandarlo via sarebbe la condanna definitiva di ridimensionamento delle ambizioni societarie.
onore e rispetto a te Ser per quello che hai scritto :O
jokervero
12-05-2006, 11:20
Adriano DEVE rimanere. Lui è il futuro dell'Inter altro che l'incredibile ma Veron.
Gogeta ss4
12-05-2006, 11:20
De Santis pedinato. I pm:forse è stata l'Inter L'arbitro e sua moglie sono stati seguiti e fotografati. Si è cercato tra i loro conti bancari. Forse per iniziativa «nerazzurra» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Nome in codice «Operazione ladroni». Obiettivo: cercare le prove dei rapporti illeciti tra Luciano Moggi e l’arbitro Massimo De Santis, designato per i Mondiali e adesso travolto dalle inchieste sul calcio. A compiere gli accertamenti sono stati investigatori privati al servizio di Emanuele Cipriani. Il nome del detective fiorentino è noto: indagando sulle sue attività condotte per Telecom Italia i magistrati milanesi hanno scoperto azioni di spionaggio che alcuni 007 privati avrebbero svolto su Alessandra Mussolini e Piero Marrazzo per conto, dice l’accusa, di Francesco Storace. Poi hanno esaminato alcuni dvd trovati nel corso delle perquisizioni. E sono arrivate le sorprese. Si è scoperto che De Santis e sua moglie sono stati pedinati, fotografati, che si è cercato tra i loro conti bancari. Ad affidare l’incarico a Cipriani, è il sospetto degli inquirenti, potrebbe essere stato un dirigente dell’Inter. «Nessun illecito penale si può addebitare alla società sportiva», chiariscono in procura. Ma gli accertamenti proseguono per individuare gli spioni e soprattutto i reati da loro compiuti. Anche perché i retroscena di questa indagine si intrecciano con quanto è emerso dalle intercettazioni e dunque gli atti potrebbero essere trasmessi alle procure competenti.
La vicenda comincia nel 2002 quando l’arbitro Danilo Nucini si presenta dal presidente dell’Inter Giacinto Facchetti e a lui affida rivelazioni sui rapporti tra Moggi, De Santis e Mariano Fabiani ex direttore sportivo di Messina e Genoa. Le sue parole vengono registrate su un cd rom, poi Facchetti lo invita a parlare con i magistrati. Nucini viene interrogato però non conferma le dichiarazioni. Il caso rischia di essere archiviato, ma durante alcune perquisizioni ordinate nell’ambito dell’inchiesta su Cipriani spunta un dvd. Contiene gli atti di una indagine privata compiuta proprio su De Santis e Fabiani. «Con il presente report - si legge sull’intestazione datata febbraio 2003 - siamo a riportare quanto emerso dall’attività di intelligence attualmente in corso a carico del De Santis Massimo e della di lui coniuge, sviluppata al fine di individuare eventuali ‘‘incongruità’’ in particolare dal punto di vista finanziario e patrimoniale a carico del soggetto di interesse, oltre a collegamenti con tali Pavarese Luigi e Fabiani Mariano». Il primo è attualmente il direttore sportivo del Catanzaro. Allegate al fascicolo ci sono le foto dell’abitazione romana di De Santis che documentano gli appostamenti. Ma soprattutto l’esito delle ricerche patrimoniali, l’elenco delle proprietà, quello delle automobili acquistate, persino gli hotel dove avrebbe soggiornato tra il 2001 e il 2002.
Nel dossier gli 007 privati precisano di aver «raccolto voci» sul fatto che De Santis sarebbe stato disposto a pilotare alcune partite con un arbitraggio favorevoli. Ma si tratta appunto di voci, nessuna circostanza specifica viene indicata, non ci sono riferimenti precisi né agli incontri «aggiustati», né sui suoi contatti con Luciano Moggi. Molto più dettagliate appaiono invece le annotazioni sull’«alto tenore di vita da lui condotto». La magistratura sta adesso accertando le eventuali intrusioni abusive nei sistemi che hanno consentito ai detective di ottenere i dati personali delle persone finite «sotto osservazione» e le possibili violazioni della loro privacy.
Fiorenza Sarzanini
jokervero
12-05-2006, 11:22
De Santis pedinato. I pm:forse è stata l'Inter L'arbitro e sua moglie sono stati seguiti e fotografati. Si è cercato tra i loro conti bancari. Forse per iniziativa «nerazzurra» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Nome in codice «Operazione ladroni». Obiettivo: cercare le prove dei rapporti illeciti tra Luciano Moggi e l’arbitro Massimo De Santis, designato per i Mondiali e adesso travolto dalle inchieste sul calcio. A compiere gli accertamenti sono stati investigatori privati al servizio di Emanuele Cipriani. Il nome del detective fiorentino è noto: indagando sulle sue attività condotte per Telecom Italia i magistrati milanesi hanno scoperto azioni di spionaggio che alcuni 007 privati avrebbero svolto su Alessandra Mussolini e Piero Marrazzo per conto, dice l’accusa, di Francesco Storace. Poi hanno esaminato alcuni dvd trovati nel corso delle perquisizioni. E sono arrivate le sorprese. Si è scoperto che De Santis e sua moglie sono stati pedinati, fotografati, che si è cercato tra i loro conti bancari. Ad affidare l’incarico a Cipriani, è il sospetto degli inquirenti, potrebbe essere stato un dirigente dell’Inter. «Nessun illecito penale si può addebitare alla società sportiva», chiariscono in procura. Ma gli accertamenti proseguono per individuare gli spioni e soprattutto i reati da loro compiuti. Anche perché i retroscena di questa indagine si intrecciano con quanto è emerso dalle intercettazioni e dunque gli atti potrebbero essere trasmessi alle procure competenti.
La vicenda comincia nel 2002 quando l’arbitro Danilo Nucini si presenta dal presidente dell’Inter Giacinto Facchetti e a lui affida rivelazioni sui rapporti tra Moggi, De Santis e Mariano Fabiani ex direttore sportivo di Messina e Genoa. Le sue parole vengono registrate su un cd rom, poi Facchetti lo invita a parlare con i magistrati. Nucini viene interrogato però non conferma le dichiarazioni. Il caso rischia di essere archiviato, ma durante alcune perquisizioni ordinate nell’ambito dell’inchiesta su Cipriani spunta un dvd. Contiene gli atti di una indagine privata compiuta proprio su De Santis e Fabiani. «Con il presente report - si legge sull’intestazione datata febbraio 2003 - siamo a riportare quanto emerso dall’attività di intelligence attualmente in corso a carico del De Santis Massimo e della di lui coniuge, sviluppata al fine di individuare eventuali ‘‘incongruità’’ in particolare dal punto di vista finanziario e patrimoniale a carico del soggetto di interesse, oltre a collegamenti con tali Pavarese Luigi e Fabiani Mariano». Il primo è attualmente il direttore sportivo del Catanzaro. Allegate al fascicolo ci sono le foto dell’abitazione romana di De Santis che documentano gli appostamenti. Ma soprattutto l’esito delle ricerche patrimoniali, l’elenco delle proprietà, quello delle automobili acquistate, persino gli hotel dove avrebbe soggiornato tra il 2001 e il 2002.
Nel dossier gli 007 privati precisano di aver «raccolto voci» sul fatto che De Santis sarebbe stato disposto a pilotare alcune partite con un arbitraggio favorevoli. Ma si tratta appunto di voci, nessuna circostanza specifica viene indicata, non ci sono riferimenti precisi né agli incontri «aggiustati», né sui suoi contatti con Luciano Moggi. Molto più dettagliate appaiono invece le annotazioni sull’«alto tenore di vita da lui condotto». La magistratura sta adesso accertando le eventuali intrusioni abusive nei sistemi che hanno consentito ai detective di ottenere i dati personali delle persone finite «sotto osservazione» e le possibili violazioni della loro privacy.
Fiorenza Sarzanini
Magari l'avesse fatto davvero Moratti si sarebbe dimostrato per la prima volta furbo. :asd:
Magari l'avesse fatto davvero Moratti si sarebbe dimostrato per la prima volta furbo. :asd:
Infatti dubito molto che ci sia dietro l'Inter...stanno solo cercando di coinvolgere l'unica società che manca all'apppello,magari con delle accuse leggere e che vanno nel verso delle indagini e delle intercettazioni...
Infatti dubito molto che ci sia dietro l'Inter...stanno solo cercando di coinvolgere l'unica società che manca all'apppello,magari con delle accuse leggere e che vanno nel verso delle indagini e delle intercettazioni...
Anche se ci fosse dietro l'Inter, la cosa peggiore che rischia è una multazza ed una condanna (con sospensione della pena) per violazione della privacy....
E' un prezzo che se fossi in Moratti e Facchetti, mi sentirei di pagare, pur di vedere certi farabutti finire in rovina.
In ogni caso mi ha dato da pensare una frase di Franco Baldini qualche sera fa a Matrix, dove l'ineffabile Mughini difendeva a spada tratta, nel modo insolente ed esecrabile che gli è proprio i suoi amici "Antonio" e "Luciano"; ha detto :"Tutti si erano accorti di come stavano andando le cose, solo L'Inter non se ne è accorta..."
Da una parte mi fa piacere pensare che la mia squadra sia rimasta fuori da certi giochini, dall'altra mi conferma nel sospetto che la nostra dirigenza non sia davvero all'altezza di certe situazioni.
Propongo a Moratti di assumere Baldini, è un tipo sveglio e di buone maniere, chissà che magari non migliori qualcosa a livello societario.. :)
jokervero
12-05-2006, 12:27
Ed ecco che salta fuori anche il Milan:
13:10 Napoli, al centro dell'inchiesta anche il Milan
Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.
Gogeta ss4
12-05-2006, 12:36
Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.
E dai era da aspettarselo che c'era dentro anche il milan con galliani....
jokervero
12-05-2006, 12:40
E dai era da aspettarselo che c'era dentro anche il milan con galliani....
Si era ampiamente prevedibile. Non scherziamo: purtroppo la società Milan (della quale ho profondo rispetto sportivo) si è spartita la torta con la giuve negli ultimi 10 anni e si sa che tra la triade e la dirigenza del milan c'era una fortissima allenza.
Gogeta ss4
12-05-2006, 12:42
Si era ampiamente prevedibile. Non scherziamo: purtroppo la società Milan (della quale ho profondo rispetto sportivo) si è spartita la torta con la giuve negli ultimi 10 anni e si sa che tra la triade e la dirigenza del milan c'era una fortissima allenza.
Si vede che gli piace la serie B :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io ci andrei lo stesso molto cauto... penso anche io sia abbastanza improbabile un nostro coinvolgimento di qualsiasi entità, ma ci andrei molto coi piedi di piombo...
Preso per fesso per dieci anni, il ricco scemo questa volta ride per ultimo. E ride molto di gusto.
ALBIZZIE
12-05-2006, 14:44
beh, non c'è nessuno?
ancora tutti a festeggiare la coppa o....
le ultime notizie ANSA :Perfido:
ronaldovieri
12-05-2006, 14:47
beh, non c'è nessuno?
ancora tutti a festeggiare la coppa o....
le ultime notizie ANSA :Perfido:
mi dovreste dare il giusto riconiscimento visto che aprendo io il 3d :O :O
abbiamo vinto la coppa italia e la juve finirà in b insieme ai meravigliosi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ALBIZZIE
12-05-2006, 14:50
abbiamo vinto la coppa italia e la juve finirà in b insieme ai meravigliosi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ah, ma allora per treviso e lecce non c'era la matematica? :fagiano:
ALBIZZIE
12-05-2006, 14:53
cmq, (scherzi a parte) penso che per il milan sia presto fare qualsiasi previsione. si conosce ancora poco.
ma poi 'sto Loani chi è? chi lo conosce?
Juve: Zanetti in forse, idea Frey
10:15 del 11 maggio
Cristiano Zanetti vorrebbe annullare il trasferimento in bianconero se Capello dovesse andarsene. L'ultima idea di Moggi era prendere Frey, ma lo stallo societario bianconero riavvicina il portiere francese alla Fiorentina.
Intanto Del Piero diventerà papà.
ZANETTI TRADITORE! E' DELLA GEA FUORI DALLE PALLE
ronaldovieri
12-05-2006, 14:57
Juve: Zanetti in forse, idea Frey
10:15 del 11 maggio
Cristiano Zanetti vorrebbe annullare il trasferimento in bianconero se Capello dovesse andarsene. L'ultima idea di Moggi era prendere Frey, ma lo stallo societario bianconero riavvicina il portiere francese alla Fiorentina.
ZANETTI TRADITORE! E' DELLA GEA FUORI DALLE PALLE
la gea non esisterà piu
ALBIZZIE
12-05-2006, 14:58
la gea non esisterà più?
tra un po' neanche la juve :D
apposta zanetti ci ha ripensato. furbo, eh?
la gea non esisterà più?
tra un po' neanche la juve :D
apposta zanetti ci ha ripensato. furbo, eh?
E rimane da noi a poltrire??
Ma nemmeno per sogno. Fuori dalle palle. Ha voluto tanto andare dalla juve e dal suo amico Capello, che adesso ci andrà a forza e calerà a picco insieme ad essa
ninja750
12-05-2006, 15:05
lui o l'uccellino? :D
ALBIZZIE
12-05-2006, 15:05
da noi?
ormai il contratto gli scade, se non viene capello non penso ci saranno ripensamenti.
Sono molto felice che non ci sia anche l' Inter di mezzo... e poi come avremmo potuto accomodare i campionati che non vinciamo mai..
Saranno anche fessi i nostri dirigenti ma almeno sono ONESTI...
Capello non lo voglio, che vada ad affondare insieme alla sua juve..
Mi sta antipatico a vista..
Comunque ho paura che il polverone si risolva "all' italiana": si trova un capro espiatorio e si getti la m@@@@ tutta su di lui...
Pensandoci bene se vengono coinvolte tutte le squadre di serie a, che si fa? si mandano tutte in serie b?
perfetto quindi Mancini sarebbe l'allenatore più vincente dell'Inter ... ci spetterebbero gli scudetti degli ultimi 2 anni !!! :Prrr:
Quali sono le 3 squadre che rischiano la B per reati multipli?
1 la juve le altre?
Gogeta ss4
12-05-2006, 16:20
SEQUESTRO DI PERSONA!!
16.22: Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro.
redbaron
12-05-2006, 16:32
Certo che il gesto di prestare Abbiati , ora ha sicuramente un significato piu' VERO. ;)
Teliqalipukt
12-05-2006, 16:39
Ma è assurdo! Anche il sequestro di persona!
Non so che dire, sono serio :(
Comunque vi faccio una domanda e mi piacerebbe iniziare una discussione seria sull'argomento.
Secondo voi il prossimo anno ci sarà il campionato?
Perchè i tempi sono lunghi, la giustizia sportiva non ce la può fare entro agosto ad emanare sentenze e non si può iniziare sapendo che 6-7 squadre tra A e B rischierebbero la retrocessione nei mesi di Ottobre-Novembre.
SEQUESTRO DI PERSONA!!
16.22: Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono indagati anche per concorso in sequestro di persona nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Tale accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per i calabresi, ovvero quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta ed i suoi collaboratori Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro.
lol mi domando perchè esca ora... e paparesta non ha detto niente dell'accaduto? :rolleyes:
hammer83
12-05-2006, 17:26
cmq, (scherzi a parte) penso che per il milan sia presto fare qualsiasi previsione. si conosce ancora poco.
ma poi 'sto Loani chi è? chi lo conosce?
Meani non Loani. Cmq ecco chi è:
http://www.agendalodi.it/wmview.php?ArtID=10636
Leggete qui!!!: http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/milano:5415058:/2006/05/12: è spiegato il coinvolgimento di questo Meani e del milan.
LA CADUTA DELL'IMPERO LUCIANO - Inter e Roma si sfidano per il secondo anno consecutivo nell'unico trofeo al cui rush finale arrivano squadre incensurate: a San Siro si presentano infatti 22 giocatori senza obbligo di firma. Al 6' la prima emozione: Esteban Cambiasso sigla un gol alla Vialli, con transaminasi di molto sotto il livello consentito. Passano tre minuti e Luciano Moggi è inquisito per abigeato: i figli di un collega, incazzati, sostengono di averlo visto sottrarre uno sciame di api dalle arnie di un brindellone. Al 25' un dirigente misterioso di una terza squadra prova a telefonare all'arbitro per tenersi in forma. Arriva il recupero: al 46', Bettega vede una camelia sbocciare e scoppia a piangere. Un minuto dopo, Cruz, partito in posizione a prova di Baldas, semina tutti gli avversari e raddoppia. Nella ripresa entra Martins, che va veloce come una Maserati, ma se qualcuno lo vuole ha tempi di consegna immediati anche senza intermediari. E' proprio il nigeriano a concludere la festa dell'onestà siglando la tripla, un risultato su cui, alla vigilia, nessuno avrebbe scommesso un milione e quattrocentomila euro. Appena prima di celebrare il trionfo, cavallerescamente, come è d'uso tra club di tale integrità, l'Inter concede l'onore della bandiera ai romanisti. Finisce 3-1, evviva l'Italia, evviva l'onestà.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
12-05-2006, 19:47
:sofico: :sofico: :sofico:
che belle giornate
SEQUESTRO DI PERSONA!!
Ma ormai sta uscendo di tutto!
Dopo tanto tempo esce sta storia, avranno preso coraggio! :rolleyes:
ALBIZZIE
12-05-2006, 20:46
Meani non Loani. Cmq ecco chi è:
http://www.agendalodi.it/wmview.php?ArtID=10636
Leggete qui!!!: http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/milano:5415058:/2006/05/12: è spiegato il coinvolgimento di questo Meani e del milan.
poca roba.. pensavo di più :D
ALBIZZIE
12-05-2006, 20:53
meoni è il dirigente milan accompagnatore per gli arbitri.
OvErClOck82
12-05-2006, 21:40
SEQUESTRO DI PERSONA!!
ommiodio :eek:
grande moggi ... :asd:
Secondo voi il prossimo anno ci sarà il campionato?
Perchè i tempi sono lunghi, la giustizia sportiva non ce la può fare entro agosto ad emanare sentenze e non si può iniziare sapendo che 6-7 squadre tra A e B rischierebbero la retrocessione nei mesi di Ottobre-Novembre.
mmm... secondo me si... e forse in questo modo la juve si può salvare...
cmq ora c'è anche il Milan di mezzo, quindi Juve e Milan si giocano lo scudetto questa domenica...
teniamoci questa Coppa Italia, va, che è meglio...
MILANO, 12 maggio 2006 - Il patron dell'Inter, Massimo Moratti, esce allo scoperto e davanti alla valanga che si è abbattuta sul mondo del calcio dichiara: "E' una cosa scioccante, per tutti quelli che nel calcio partecipano generosamente e intendo soprattutto il pubblico. Speriamo che sia meno di quello che sembra, è una speranza vera".
Moratti ritiene che "dare un giudizio non è né simpatico né giusto in questo momento" e ammette che "il sentimento di qualcosa che non funzionasse bene c'era, ma che fosse così marcia fa impressione". Moratti esclude qualsiasi sentimento di rivincita. "Non fa piacere, non la vedo come una rivincita - è la sua replica - Seguo per capire cosa sta succedendo, è una situazione che seguo con fastidio e dispiacere nei confronti di alcune persone che si sono fatte coinvolgere per debolezza o per calcolo". E si congeda così: "L'Inter non figura tra le squadre coinvolte? Meno male".
Disgusto totale. Al punto da non prendere in considerazione in un momento come questo il futuro di Roberto Mancini. "Penso che continueremo sulla stessa strada - taglia corto il patron nerazzurro -; ma per ora ho altri pensieri, voglio fare tutto con tranquillità".
MILANO, 12 maggio 2006 - La Procura di Napoli tira le somme. Quarantasette avvisi di garanzia, perquisizioni e sequestri in corso in tutta Italia, un 2004-2005 che i magistrati definiscono «falsato». È questo il risultato di due anni di indagini e di un intero campionato passato alla lente d’ingrandimento dagli uomini dei carabinieri del nucleo operativo di via in Selci a Roma. Sono 29 (su 38) le giornate di campionato che per inquirenti e investigatori «sono state falsate».
L’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva investe De Santis, Rodomonti, Gabriele, Dondarini, Bertini, con loro anche sei assistenti, oltre alla conferma dell’avviso per i due ex designatori Bergamo e Pairetto.. Confermato l’invio dell’avviso di garanzia a Carraro. I magistrati dispongono di una relazione degli investigatori di 2400 pagine sul «sistema Moggi» con allegate altre 10.000 pagine di intercettazioni, filmati e foto. Oltre ai designatori Bergamo e Pairetto, centrale è la figura della signora Fazi, segretaria Can, con la quale Moggi ebbe un incontro di due ore nel santuario del Divino Amore. Il rischio «frode sportiva» riguarda, oltre alla Juve, anche Fiorentina e Lazio.
Le Procure di Torino e Parma intanto indagano su forti puntate. I giocatori sotto inchiesta si sarebbero serviti di prestanome. Al centro di questo nuovo caso ci sarebbe Buffon. Con lui anche tre ex juventini (Iuliano, Chimenti, Maresca) avrebbero scommesso. Uno dei quattro avrebbe puntato un milione 600 mila euro in un solo anno. Il denaro veniva versato su conti correnti (sette) di prestanome, società create ad hoc: giocate consistenti, almeno una intorno ai 100 mila euro.
jokervero
12-05-2006, 23:39
Non ci bisogno di parole credo:
http://img46.imageshack.us/img46/6333/ronaldovieri9gp.jpg
ronaldovieri
12-05-2006, 23:43
m'ha telefonato moggi
nun me fate parlà :O
jokervero
12-05-2006, 23:47
E come se non bastasse eccone un'altra.....notare le mie ultime due partite giocate: l'avversario e il risultato :asd:
http://img465.imageshack.us/img465/9066/risultati9aq.jpg
ronaldovieri
12-05-2006, 23:50
nego tutto
giocava mio cugggggino :sofico:
hammer83
13-05-2006, 00:54
Ciao ragazzi... non è che per caso vi trovate una tessera in più? Se si, la prendo io moooolto volentieri!!!
ps: Una bottiglia di champagne: 20€ Vederla ritappare a un milanista... non ha prezzo!!! :asd:
raga ma...
con Juve e Milan indagati questo scudetto potrebbe essere revocato praticamente mentre viene assegnato???!! :eek: :eek:
Altro che terza stella per la Juve...
spero solo che Moratti sia veramente fuori dal giro, lo spero... anche perché se paghi gli arbitri e non vinci lo scudetto...
verolenny
13-05-2006, 08:10
spero solo che Moratti sia veramente fuori dal giro, lo spero... anche perché se paghi gli arbitri e non vinci lo scudetto...
finisco io.
....sei veramente il più sfigato degli sfigati e quel punto non ci sarebbe più limite nella presa per il culo. :cry:
Ciao ragazzi... non è che per caso vi trovate una tessera in più? Se si, la prendo io moooolto volentieri!!!
ps: Una bottiglia di champagne: 20€ Vederla ritappare a un milanista... non ha prezzo!!! :asd:
Ci mancavi.
jokervero
13-05-2006, 08:48
L'accusa ha ricostruito come Moggi, Giraudo e gli altri quattro
condizionavano il campionato: chi non ci stava era perduto
Minacce, imbrogli e moviole
così agiva la Cupola del pallone
di MAURIZIO CROSETTI
TORINO - I magistrati lo hanno chiamato "grumo di potere", ma anche Cupola. Sei personaggi che sarebbero i fondatori di un'associazione a delinquere grottesca e spietata, casereccia e terribile, in grado di controllare tutto il calcio italiano. Ramificata, come ogni piovra che si rispetti, per mettere i tentacoli ovunque: in campo, nel mondo arbitrale, nei palazzi della Federcalcio, nelle stanze del calciomercato, nelle redazioni soprattutto televisive, nelle moviole che fanno l'autopsia delle partite e stabiliscono con chirurgica esattezza se c'è un fuorigioco oppure un rigore.
Anche lì, il capo della Cupola e cioè Luciano Moggi, riusciva a intervenire: "È fuorigioco di cinquanta centimetri? E tu lèvane trenta!"
La procura di Napoli fa nomi e cognoni dei sei soci fondatori di questa società del trucco. Il capo, si sapeva, è Moggi. Accanto a lui, Antonio Giraudo, uno con meno influenze rispetto a Lucianone ma più scaltro nel gestirle, e non altrettanto rozzo. Siccome il principale tentacolo doveva raggiungere gli arbitri, è stato necessario cooptare nella società i due ex designatori: Pier Luigi Pairetto e Paolo Bergamo. E siamo a quattro.
Ne mancano altri due. Innocenzo Mazzini, ex vicepresidente della Federcalcio, l'uomo che serviva per manovrare il Palazzo o almeno orientarlo, e poi un arbitro in servizio permanente effettivo, Massimo De Santis: gli inquirenti sospettano che fosse il referente di Moggi, colui che avrebbe addestrato altri arbitri sporchi a comportarsi in un certo modo.
Per esempio, usando i cartellini gialli delle ammonizioni con metodo, nei confronti dei giocatori diffidati, prossimi avversari della Juventus. Sarebbe appunto bastato un cartellino per far scattare la squalifica, e questo avveniva con geometrica regolarità.
I sei associati si muovevano insieme, passando dal drammatico al comico. Drammatica e comica allo stesso tempo è l'intercettazione fresca fresca, in cui Moggi dice del suo nemico Zeman: "Bisogna a questo qua fargli prendere le emorragie, dandogli un danno a questo qua, una legnata, inventandoci qualcosa".
Invece è più che altro da ridere la scena, anche questa emersa ieri dagli atti di Napoli, in cui Moggi e Giraudo chiudono a chiave l'arbitro Paparesta e i guardalinee nello spogliatoio dello stadio di Reggio Calabria dopo un arbitraggio sgradito.
L'incrocio dei desideri juventini, quasi sempre realizzati (al punto che la società bianconera ora rischia la retrocessione in B o addirittura in C, e almeno uno scudetto) andava a ricadere sui destini di altre squadre amiche o invise. Ancora una volta, per cambiare la sorte e orientare i risultati si usavano gli arbitri.
Dunque, i designatori. Pairetto per le Coppe internazionali, Bergamo per il campionato. Un'altra registrazione telefonica inedita fino a ieri, mostra appunto Bergamo (che Moggi chiama "Atalanta": il nome della squadra bergamasca) che prende l'ordine di punire Collina e Rosetti, direttori di gara non allineati, nel corso di un siparietto in cui il vero designatore è proprio Moggi: è lui a preparare le "griglie" del pilotatissimo sorteggio.
Perché la società diventasse sistema, occorrevano però i ganci giusti nel mercato (ecco la Gea del figlio di Moggi) e nei mass media, specialmente la tivù: controllare moviole e moviolisti, primo fra tutti l'ex arbitro ed ex designatore Baldas, significava orientare l'opinione pubblica e stroncare, oppure incoraggiare le carriere dei fischietti: cioè la vera moneta di scambio della corruzione.
Perché gli arbitri allineati non prendevano soldi o automobili (forse Rolex sì), bensì facevano carriera, diventavano internazionali o, come nel caso di De Santis, arrivavano alla Coppa del mondo, il massimo onore, un traguardo che non ha prezzo.
Ma ancora non era sufficiente. La Cupola non poteva accontentarsi di arbitri, designatori, mercato e televisioni. Doveva radicarsi in Federcalcio, ed ecco il tentacolo di Innocenzo Mazzini, cognome storico da carbonaro e linguaggio da varietà.
A Moggi che gli caldeggia l'assunzione della signora Maria Grazia Fazi, una che sa troppe cose degli arbitri (di cui è segretaria) e che magari un giorno le andrà a spifferare, come ha già minacciato, il buon Mazzini replica: "Ti ho capito, sudicione, ci hai un culo da impiantare". Invece era solo una carriera da assecondare. Cosa che puntualmente avvenne.
Federcalcio, per Moggi e soci, voleva anche dire nazionale. E tentativi di pressioni sul ct Lippi, che comunque non è tra gli indagati: consigliare non significa che il consiglio venga poi ricevuto. Ci provò pure Carraro, il presidente federale che ha appena dato le dimissioni: disse a Moggi di parlare a Lippi. Eppure, Carraro - lui sì indagato - si prende da Lucianone anche gli insulti. Strano, una volta erano amici, poi dev'essere successo qualcosa.
Ma il "grumo di potere" non si ferma a Torino, anche se dalla Juventus parte. Contagia, sporca e controlla - secondo i magistrati - anche Milan, Lazio e Fiorentina, infatti nel succulento elenco dei 41 indagati figurano Andrea Della Valle e Claudio Lotito. E da Firenze si dichiarano vittime del "metodo Moggi": o con lui, o perduti per sempre.
Lasciatemi dire, anche qui, che per me è una piccola rivincita personale. Ancora sento le risate di sfottò quando io dicevo queste, ancora sento Moratti e tutti gli interisti essere accusati di essere visionari e di essere perdenti. Ora quel che sta succedendo non ha prezzo: è il risarcimento per aver rubato i nostri sogni per 20 anni, per aver rubato il nostro amore per il pallone ed è per questo che la società Giuve DEVE pagare e salatissimo ora e con lei chiunque sia invischiato in questa merdosa storia.
ErbaLibera
13-05-2006, 09:07
Dico la mia anche se ormai di cose ne son state dette fin troppe:all'inizio pensavo fosse la solita crociata anti-juve di fine campionato si sa che alla rottura della sacra alleanza qualcosa veniva sempre fuori e pensavo "t'oh una nuova storia che durerà si e no 2 settimane",invece mi son dovuto ricredere questa volta ci son troppe persone,troppi fatti,troppe azioni sporche e contestate perchè il tutto si risolva in una bolla di sapone.
E' inutile secondo me fare anche discorsi del tipo "ah ma non hanno ancora condannato" perchè penso sia palese ormai quello che è successo e spero questa volta che i colpevoli paghino a caro prezzo,se cio non accaddesse proporrei di disertare completamente gli stadi italiani e neanche iscrivere la squadra al campionato.
Qui bisogna alzare la voce e alzarla forte proprio a partire dai tifosi perchè i primi a pagare siamo noi.
p.s. e comunque dai che importa che sia successo prima del mondiale?qualche pazzo credeva veramente che questa Italia potesse vincere i mondiali? :rotfl:
Iniziate piuttosto a comprare la bandiera "Sesacampeao" :read:
jokervero
13-05-2006, 09:12
Io fossi l'Inter manderei in campo la primavera domenica. Io ho scritto un email. Fatelo tutti.
hammer83
13-05-2006, 10:55
Ci mancavi.
:Prrr: :D
e comunque dai che importa che sia successo prima del mondiale?qualche pazzo credeva veramente che questa Italia potesse vincere i mondiali? :rotfl:
Iniziate piuttosto a comprare la bandiera "Sesacampeao" :read:
Si io.
St'anno abbiam veramente la squadra e abbiam un gioco,e dopo il brasile sulla carta ci siam noi...e abbiam (o avevam) tutte le carte per vincere.
Evidentemente lo spirito nazionale sta cadendo parecchio in italia.....se ce addirittura gente che nn si preoccupa neanche di tifare la propria squadra al mondiale (nn mi riferisco a te).
redbaron
13-05-2006, 11:19
Eccoci qua, quello che fino a pochi giorni fa era considerato il club dei perdenti, dei visionari, dei piangina, dei "non vincete mai", in questi giorni sta facendo una delle figure piu' belle dai tempi di Angelo Moratti. Di colpo la sudditanza psicologica ha preso un nome che gli e' piu' consono : corruzione.
Sono fiero di avere un presidente magari non sempre lucido nelle scelte ma sicuramente MOLTO deciso quando ha dovuto fare una scelta. Ora finalmente tutto quello il barsport aveva consacrato da tempo, e' diventato realta'.
Il CALCIO e' quello che ci siamo presi noi, nelle palle, per anni.
Spero che a settembre si possa finalmente avere un campionato in cui vinca la squadra piu' forte. Le punizioni devono essere esemplari e feroci.
dylan7679
13-05-2006, 11:21
Raga da TG COM
"E la classifica? Se tutto verrà dimostrato, la giustizia sportiva potrebbe assegnare lo scudetto 2005/06 all'Inter con Roma, Chievo e Palermo in Champions League e la salvezza per almeno due delle retrocesse. "
"
hammer83
13-05-2006, 11:28
L'idea di mandare in campo la primavera non è niente male, anche perchè in classifica non ci cambia proprio nulla e sarebbe un gesto forte.
verolenny
13-05-2006, 11:30
te lo giuro vado a piedi fio a duomo e accendo una candela alla madonnina se succede questa cosa.
dylan7679
13-05-2006, 11:37
chissa' quanti ne avremmo vinti se non ci fossero stati Moggi and company :rolleyes: :muro:
ronaldovieri
13-05-2006, 11:40
a me spiace per buffon (che se è vero è proprio uno scemotto) che rischia una squalifica di 18 mesi
halduemilauno
13-05-2006, 11:41
a me spiace per buffon (che se è vero è proprio uno scemotto) che rischia una squalifica di 18 mesi
è stato sentito oggi in procura. 2 ore. e cmq a me non spiace. uno che guadagna miliardi va a fa il calcio scommesse.
ALBIZZIE
13-05-2006, 11:46
benvenuto.
in settimana riceverai la tessera. rimani sintonizzato.
ALBIZZIE
13-05-2006, 11:47
questo ci tornerà utile a sentenze avvenute:
Dieci domande per capire tutte le ipotesi di reato e le penali
tra queste anche la serie C e due titoli cancellati
Addio scudetti e retrocessione
ecco che cosa rischia la Juventus
di EMANUELE GAMBA
<B>Addio scudetti e retrocessione<br>ecco che cosa rischia la Juventus</B>
Dieci domande per capire cosa può succedere, in caso di illecito sportivo provato.
Cosa rischia la Juventus? E le altre squadre coinvolte?
Se viene riconosciuto l'illecito sportivo e se la società viene ritenuta direttamente responsabile, la pena minima è la retrocessione all'ultimo posto in classifica, e quindi in serie B. Ma se nell'illecito c'è gravità e reiterazione, ci possono essere sanzioni accessorie: il capo i) prevede la revoca dello scudetto (che potrebbe andare alla seconda classificata, ma anche non essere assegnato affatto), cui può essere aggiunta una penalizzazione in punti da scontare nel campionato successivo. Anche i posti per le Coppe europee andrebbero riassegnati in base alla nuova classifica.
La Juve, quindi, potrebbe perdere due scudetti?
Sì: quello del 2006, se lo vincerà, perché verrebbe retrocessa all'ultimo posto della classifica, e quello del 2005 perché la pena è "afflittiva", se il reato prevedesse una pena più grave.
È vero che la Juventus potrebbe anche finire in serie C?
È vero, perché il comma h) prevede l'assegnazione "da parte del Consiglio Federale a uno dei campionati di categoria inferiore", non automaticamente a quello immediatamente inferiore.
E se invece venisse accertata la responsabilità oggettiva ma non diretta?
In quel caso, in base al capo f), la pena potrebbe limitarsi a una penalizzazione, da scontarsi nel campionato appena concluso (e in questo caso potrebbe costare lo scudetto) o in quello successivo. Se fosse responsabilità presunta la pena sarebbe più lieve.
Cosa rischiano i tesserati coinvolti?
Per l'illecito la pena minima è di tre anni di inibizione, la massima di cinque: ma se il reato è grave, può essere proposta la radiazione.
E gli arbitri?
Secondo l'articolo 53 del Regolamento Aia, si va dal rimprovero, alla sospensione (massimo due anni) fino al ritiro della tessera.
Quali sono i gradi di giudizio e i tempi previsti?
Per i primi due gradi, Disciplinare e Caf, potrebbero bastare due-tre settimane. Per il terzo, il ricorso alla Camera di Conciliazione del Coni, ne è necessaria un'altra. Ci sono disparità interpretative se, in caso di illecito sportivo, si possa ricorrere anche al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato: la legge 280 prevede che questi organismi intervengano solo per processi che non siano di natura tecnica e disciplinare. Potrebbero però essere molto lunghi i tempi dell'istruttoria. L'Ufficio Indagini riceverà la documentazione da Napoli solo la prossima settimana.
Potrebbe slittare l'inizio del campionato?
Per compilare i calendari non si può andare oltre Ferragosto, dal momento che la serie A comincerà il 27 agosto. Se l'iter della giustizia sportiva non fosse concluso, si potrebbe decidere per un rinvio.
Cosa rischiano i giocatori che scommettono?
Una squalifica non inferiore ai 18 mesi. Ma la Procura può richiedere una sospensione cautelare di due mesi.
Può un giocatore già convocato per i Mondiali essere sostituito nella lista dei 23?
No, a meno che non di dimostri che si è gravemente infortunato.
(13 maggio 2006)
repubblica.it
chissa' quanti ne avremmo vinti se non ci fossero stati Moggi and company :rolleyes: :muro:
Uno!
ErbaLibera
13-05-2006, 12:00
Si io.
St'anno abbiam veramente la squadra e abbiam un gioco,e dopo il brasile sulla carta ci siam noi...e abbiam (o avevam) tutte le carte per vincere.
Evidentemente lo spirito nazionale sta cadendo parecchio in italia.....se ce addirittura gente che nn si preoccupa neanche di tifare la propria squadra al mondiale (nn mi riferisco a te).
Non è spirito nazionalistico figurati se non tifo Italia,son solo realista ci son squadre piu forti il Brasile in primis,Argentina e Inghilterra subito dietro.
Ovvio che spero di vincere il mondiale ma imho non sarà quest'anno.
hammer83
13-05-2006, 12:01
benvenuto.
in settimana riceverai la tessera. rimani sintonizzato.
OK grazie mille! :)
redbaron
13-05-2006, 12:02
E' ufficiale, desantis e due guardalinee non andranno ai mondiali!
QUANTO GODO!!!!!!!!!!!!!!
jokervero
13-05-2006, 12:02
te lo giuro vado a piedi fio a duomo e accendo una candela alla madonnina se succede questa cosa.
Non succederà ma SE dovesse succedere me la faccio a piedi da Brescia al Duomo di Milano e lì accendiamo una candela insieme. Dopodichè posso anche morire, morirò contento.
redbaron
13-05-2006, 12:03
Scemotto un ca**o!! DEVONO PAGARE !!!! FUORI DAI COGLIONI tutti quelli che non hanno niente a che fare col calcio!! FUORI!!!
jokervero
13-05-2006, 12:03
E' ufficiale, desantis e due guardalinee non andranno ai mondiali!
QUANTO GODO!!!!!!!!!!!!!!
Beh alla FIFA non si scherza su queste cose, era ampiamente prevedibile.
ronaldovieri
13-05-2006, 12:04
Scemotto un ca**o!! DEVONO PAGARE !!!! FUORI DAI COGLIONI tutti quelli che non hanno niente a che fare col calcio!! FUORI!!!
vabbe scommeteva mica se le vendeva
jokervero
13-05-2006, 12:05
Ci sono delle regole e in Italia sarebbe ora di incominciare ad imparare a rispettarle.
Non succederà ma SE dovesse succedere me la faccio a piedi da Brescia al Duomo di Milano e lì accendiamo una candela insieme. Dopodichè posso anche morire, morirò contento.
Guarda che vengo a vedere.
No, no, non se vai a piedi a Milano.
Se muori!
hammer83
13-05-2006, 12:07
questo è da vedere... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.