View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Auguri j.s. divertiti e ... torna carico ... ;)
Dipende se arriva il mio di scoop o quello di SER :ciapet:
Leggende, leggende, ancora leggende, cazzutissime peraltro!
Sono stato a Sharm l'estate scorsa e per 15 giorni, a cavallo di Ferragosto, e si faceva caldo, ma la sensazione era di caldo minore rispetto a quello afoso di Milano.
Intanto è sempre molto ventilato, e poi secco, molto secco.
Ti assicuro che non si sta male come si pensa, anzi... Io me la sono spassata per 15 giorni, ed in villaggio (purtroppo ero al Ghazala, quello fatto esplodere giorni fa, che a rivederlo così mi veniva da piangere) c'erano un sacco di bambini molto piccoli e neonati, stavano tutti benone e la sera copertine su passeggini e carrozzine. ;)
Immagino.....sn cose che fanno ribrezzo io ci sono stato con la mia azienda a fine Maggio e quei posti li ho visti da poco.....ti fanno pensare certe cose
Per il clima hai ragione ma la mia era una battuta per Alby ;) :ciapet:
Dipende se arriva il mio di scoop o quello di SER :ciapet:
Esoso :D ... io cmq ci sto ! :doh:
Dopo aver dispensato sapere a fiumi vi lascio o miei discIpuli... :O
Va bene ragazzuoli :cry:
Vi saluto e :sperem: che vada tutto per il meglio
Mi spiace nn aver visto l'ufficialità dell'acquisto di Samuel :mbe: ma si vede che me ne godrò altre :Perfido:
Io domani parto e vado in Grecia per tre settimane :ciapet: :ciapet: :ciapet:
A differenza di alcuni di voi che preferiscono l'Italia io trovo la Grecia un posto magnifico economico e sopratutto posto di Mare ;)
Certo che nn avendo figli ho una libertà diversa ;)
Un abbraccio a Tutti e FORZA SEMPRE E SOLO INTER
Mi spiace nn aver visto l'ufficialità dell'acquisto di Samuel :mbe: ma si vede che me ne godrò altre :Perfido:
Io domani parto e vado in Grecia per tre settimane :ciapet: :ciapet: :ciapet:
A differenza di alcuni di voi che preferiscono l'Italia io trovo la Grecia un posto magnifico economico e sopratutto posto di Mare ;)
Certo che nn avendo figli ho una libertà diversa ;)
Un abbraccio a Tutti e FORZA SEMPRE E SOLO INTER
Malakas :Prrr:
Guarda Meth sinceramente a me interessa che arrivi davvero samuel e che Chivu nn vada mai ai Cuggggini :Puke:
io li voglio tutti e 3 :asd:
già che ci sei potresti anche cambiare squadra
l'Olympiakos potrebbe darti grandi soddisfazioni :)
buone vacanze :)
dovunque andrai non potrai mai trovare il caldo schifoso di Milano e, forse, neanche le stesse zanzare killer..
ronaldovieri
28-07-2005, 19:22
io farei poco lo spiritoso, visto che vengo a 20 km da casa tua. comincia a scappare.
uhm dove dove che so curioso :D
ALBIZZIE
mah, al solo pensiero di farmi il bagno nella stessa acqua dell'infamaldoalquadrato mi vengono le bolle sulle pelle.
cmq, grottammare!
leggi bene tonta :read: :Prrr:
ronaldovieri
28-07-2005, 19:27
mah, al solo pensiero di farmi il bagno nella stessa acqua dell'infamaldoalquadrato mi vengono le bolle sulle pelle.
cmq, grottammare!
20km?
lol grottammare sta 4 km ed io comincio a :ops:
Grottammare, l'ha detto!!!
Già, forse è pretendere troppo!
ronaldovieri
28-07-2005, 19:27
ALBIZZIE
cmq, grottammare!
leggi bene tonta :read: :Prrr:
non ci ero arrivato :ciapet:
ronaldovieri
28-07-2005, 19:28
Grottammare, l'ha detto!!!
Già, forse è pretendere troppo!
guarda sopra
ronaldovieri
28-07-2005, 19:31
Lì vicino c'è anche un posto che si chiama Martin Sicuro che nn è affatto male ;)
è rinomato per altre cose martinsicuro-alba adriatica
poi non so ma da noi si dice dopo il tronto(fiume a confine marche abruzzo) tutto terzo mondo fai te :asd::asd:
Cmq buone vacanze e divertiti
Cerca di Tornare rilassato di aprire un nuovo Treath e cancellare questo dell'infamaldo nel quale opereremo però delle nuove elezioni :ciapet:
intanto col mio 3d abbiam preso samuel :D pizzarro :D solari :D wome :D e forse figo :D
l'anno scorso abbiamo preso cambiasso :D - minkiailovic :rolleyes: davids :rolleyes: ecc. ecc.
:ciapet:
ronaldovieri
28-07-2005, 19:32
:rotfl:
:mbe:
da noi si dice dopo il tronto tutto terzo mondo
Ma va?
Proprio come diciamo noi del Po!
ronaldovieri
28-07-2005, 19:39
Ma va?
Proprio come diciamo noi del Po!
tzè le marche sono bellissime mi spiace per te :ciapet:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94351 :D
ronaldovieri
28-07-2005, 19:51
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94351 :D
:smack: :smack:
gialexuccio
:smack: :smack:
gialexuccio
:ops:
Debiti con il fisco (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94380)
cazzarola, dobbiamo 28mila € allo stato :asd:
tzè le marche sono bellissime mi spiace per te :ciapet:
Allora anche sotto il Tronto!
ronaldovieri
28-07-2005, 21:10
Allora anche sotto il Tronto!
:nonsifa:
ronaldovieri
28-07-2005, 21:11
Debiti con il fisco (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94380)
cazzarola, dobbiamo 28mila € allo stato :asd:
bene bene
AL CENTRAL ARGENTINO SE LE PODRÍA UNIR LUIS FIGO
Samuel viajará el viernes a Milan para cerrar su traspaso al Inter
El traspaso del central argentino del Real Madrid, Walter Samuel, al Inter de Milán debería cerrarse finalmente mañana viernes, ya que el jugador viajará a Italia para ser sometido al pertinente reconocimiento médico y rubricar un contrato que le ligará a la entidad por las próximas cuatro temporadas.
Las negociaciones están prácticamente cerradas, según se asegura desde varios medios de Italia, por lo que sólo falta la rúbrica del contrato del futbolista, de 26 años, con el que será su nuevo club en su regreso al 'Calcio' tras una temporada discreta en el Real Madrid.
Representantes de las partes llevan varios días de reuniones en tierras italianas y sólo falta esperar a mañana para que se produzca el anuncio oficial de la llegada de Samuel al Inter, al que se podría unir Luis Figo.
Sin embargo, no parece que ese hipotético traspaso vaya a cerrarse antes de la próxima semana, una vez que el centrocampista portugués regrese de la gira asiática con el Real Madrid este fin de semana. :cool:
MASSIMO MORATTI ALLA "CASA DELLA CARITÀ"
Venerdì, 29 Luglio 2005 00:51:52
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 00:51:52]
MILANO - Milly e Massimo Moratti hanno partecipato questa sera alla presentazione dell'Associazione Villaggio Solidale alla "Casa della Carità", nata il 24 novembre 2004 in zona Crescenzago e di cui è presidente Don Virginio Colmegna, centro dove chiunque abbia bisogno può trovare una casa e non un dormitorio, un posto dove si vive insieme anche il calcio.
La Casa della Carità promuove la costituzione dell’Associazione Villaggio Solidale. Si tratta di un’associazione a carattere sociale, economico e culturale che si propone di favorire una vita e un abitare dignitoso per tutti quei rom, prevalentemente provenienti dalla Romania, che vogliono rimanere legalmente sul territorio dell’area metropolitana milanese. L’Associazione Villaggio Solidale avrà anche il compito di favorire il dialogo tra rom e cittadini italiani e di costruire una partecipazione attiva e positiva degli stessi rom nella vita sociale delle comunità locali. L’associazione nasce su iniziativa della Casa della carità, che la promuove grazie alla collaborazione dei nuclei famigliari usciti dall’esperienza successiva allo sgombero del campo di via Capo Rizzuto, oltre al sostegno concreto del Ceas e nella condivisione con Caritas Ambrosiana. Le famiglie rom, rimanendo unite, hanno condiviso l’emergenza successiva allo sgombero, con la volontà di veder riconosciuta la loro dignità e dando anche un segnale innovativo alle istituzioni e ai cittadini. Tale segnale si concretizza con l’intenzione di promuovere sul territorio della provincia di Milano il primo villaggio solidale come esempio di una strategia più ampia nel modo di affrontare l’accoglienza di cittadini rom che deve coinvolgere la Regione Lombardia, le amministrazioni provinciali e i comuni.
Si vuole promuovere un sostegno che dovrà essere non solo economico, ma anche attivo e nell’ottica di dare alla città metropolitana una vera linea di sviluppo qualitativo. Superare l’emergenza con progetti di eccellenza qualifica lo sviluppo di una metropoli. L’Associazione chiede a chi condivide tutti questi obiettivi di aderire alla costituzione dell’associazione che avverrà nel mese di settembre.
Massimo Moratti, nel corso della serata, ha preso la parola invitato da don Virginio Colmegna: "Per prima cosa desidero ringraziare don Virginio per l'invito a partecipare questa sera - ha esordito Moratti -. Questa iniziativa è sicuramente una cosa bella e l'esempio nasce proprio dalla "Casa della Carità" che ha accolto per prima queste persone risolvendo un problema a loro e alla città. Ora tocca a noi fare la stessa cosa e aderire al progetto. Abbiamo a che fare con gente come noi, che cerca un aiuto intelligente come quello di Don Colmegna. E poi c'è sempre l'Inter che può fare qualcosa...".
Foto: MAURIZIO IDRA - FOTOGRAFO DELLA FONDAZIONE CASA DELLA CARITA'
ABBONAMENTI '05-'06: 31.135 TESSERE
Venerdì, 29 Luglio 2005 00:57:41
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 00:57:41]
MILANO - Si è aperta lunedì 25 luglio la quarta settimana di vendita libera per la campagna abbonamenti di F.C. Internazionale Milano per la stagione 2005-2006. La quota raggiunta a oggi è di 31.135 tessere.
La vendita libera continuerà senza ulteriori soste tecniche fino a venerdì 5 agosto. Durante questo periodo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente presso la sede centrale della BPM in piazza Meda 4 a Milano.
ALBIZZIE
29-07-2005, 07:33
20km?
lol grottammare sta 4 km ed io comincio a :ops:
tranquillo che non ti troverei.
io nei juve club non entro. :O
tranquillo che non ti troverei.
io nei juve club non entro. :O
:asd:
Ma che bastard inside che sei...
Ma che bastard inside che sei...
fila di là a fare il tuo lavoro, te! :mad:
ALBIZZIE
29-07-2005, 07:46
oh, la mattina qui si riempie di zanzare tigre e tafani....
si vede che la segretariA è in ferie e non pulisce!!!
oh, la mattina qui si riempie di zanzare tigre e tafani....
si vede che la segretariA è in ferie e non pulisce!!!
Dottor Albizzie, lei così offende Cuocenr :O
ALBIZZIE
29-07-2005, 07:52
Dottor Albizzie, lei così offende Cuocenr :O
no, no. per carità. la zanzara tigre è lui!
fila di là a fare il tuo lavoro, te! :mad:
LOL
Fatto! :O
no, no. per carità. la zanzara tigre è lui!
in effetti in un glub di mosche non è poi sta gran offesa :O
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZZZ
zzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzZZZZZzzzzzzzzZZZzzZzzzzzZzzzzZZZzZ
in effetti in un glub di mosche non è poi sta gran offesa :O
Scusa, ma non vorrai mica insinuare che le mosche vanno dove..................
Vero?!? :incazzed:
Scusa, ma non vorrai mica insinuare che le mosche vanno dove..................
Vero?!? :incazzed:
zitta o ti posto lo zampirone! :mad:
ronaldovieri
29-07-2005, 08:14
sgombrate che arriva il boss :sofico:
ALBIZZIE
29-07-2005, 08:17
sgombrate che arriva il boss :sofico:
oh, boss.
mettiamo che partissi da roma, che strada mi consigli per arrivare in quel di grottammare?
avevo fatto il passaporto per andare in egitto, pensi sia il caso di portarlo dietro?
ronaldovieri
29-07-2005, 08:24
oh, boss.
mettiamo che partissi da roma, che strada mi consigli per arrivare in quel di grottammare?
avevo fatto il passaporto per andare in egitto, pensi sia il caso di portarlo dietro?
:D :D il passaporto serve solo per l'abruzzo
la strada direi di dare la salaria :ciapet:
cugini, pronti a pescare il Real Betis? :O
ALBIZZIE
29-07-2005, 09:23
la strada direi di dare la salaria :ciapet:
che vuol dire questo: :ciapet:
che prendo l'a24 sparato?
jokervero
29-07-2005, 09:39
In TV lo fanno vedere il sorteggio ?
vacci piano tu e quell'accento da burino che avete voi marchigiani
:D
cugini, pronti a pescare il Real Betis? :O
vanno bene tutti :O ... saranno gli altri a preocuuparsi di noi :Prrr:
ALBIZZIE
29-07-2005, 11:11
sorteggi iniziati!!!
ALBIZZIE
29-07-2005, 11:11
e finiti :D
shakatar!!!
shakatar!!!
passerete in scioltezza (nel senso di cagotto?) , non preoccupatevi :O
ma dai che ve ne frega, qualsiasi squadra sarebbe andata bene.
chi conosceva gli avversari della Juve della passata estate? eppure ci stavano per fare lo scherzetto
il ritorno lo giocherete 3 giorni dopo la supercoppa quando suppongo sarete già in ottimo stato. quindi di che vi preoccupate?
energy84
29-07-2005, 11:25
buongiorno a tutti :coffee:
energy84
29-07-2005, 11:26
NYON - Questa mattina si è tenuto presso il quartier generale dell'Uefa a Nyon il sorteggio per il terzo turno dei preliminari di Champions League. L'Inter è stata associata agli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
shakatar!!!
sciasciasciu :O
abbiamo pescato le peggiore possibile... :stordita:
ronaldovieri
29-07-2005, 11:34
ma io non posso dire quello che penso senno mi uccidono :sofico:
ronaldovieri
29-07-2005, 11:35
vacci piano tu e quell'accento da burino che avete voi marchigiani
accento bellissimo :oink:
ma io non posso dire quello che penso senno mi uccidono :sofico:
se parli rischi grosso :grrr:
ronaldovieri
29-07-2005, 11:40
se parli rischi grosso :grrr:
no no non voglio che dopo qualcuno senza fare nomi si segni il mio proclama :ciapet:
ho visto gli accoppiamenti... arriverano sicuramente ai gironi squadre di secondo piano... mah :help:
ronaldovieri
29-07-2005, 11:44
ho visto gli accoppiamenti... arriverano sicuramente ai gironi squadre di secondo piano... mah :help:
meglio per noi no :asd:
ALBIZZIE
29-07-2005, 11:46
no no non voglio che dopo qualcuno senza fare nomi si segni il mio proclama :ciapet:
scherzi???
d'agosto fa troppo caldo per asfaltare qualcuno.
casomai li tritiamo come si fà con il ghiaccio :D
andreamarra
29-07-2005, 11:47
ma dai che ve ne frega, qualsiasi squadra sarebbe andata bene.
chi conosceva gli avversari della Juve della passata estate? eppure ci stavano per fare lo scherzetto
il ritorno lo giocherete 3 giorni dopo la supercoppa quando suppongo sarete già in ottimo stato. quindi di che vi preoccupate?
il problema è che lo shaktar è una buona squadra, e sono già tipo a tre partite di campionato.
Il problema dei preliminari non è la squadra che si becca, quanto la preparazione.
Un Djumanji come l'anno scorso è una squadrettina, ma quando hanno un mese di partite nell gambe....
scherzi???
d'agosto fa troppo caldo per asfaltare qualcuno.
casomai li tritiamo come si fà con il ghiaccio :D
ma tu te ne vai in ferie o no??? :mbe:
Il problema dei preliminari non è la squadra che si becca, quanto la preparazione.
ovvio il problema è sempre quello, se poi ci sommi una squadra tutt'altro che scarsa che ha dichiarato di voler vincer la coppa entro 3 anni...
il problema è che lo shaktar è una buona squadra, e sono già tipo a tre partite di campionato.
Un Djumanji come l'anno scorso è una squadrettina, ma quando hanno un mese di partite nell gambe....
concordo ma rischi o non rischi , nessuna scusa ! ;)
ronaldovieri
29-07-2005, 11:51
concordo ma rischi o non rischi , nessuna scusa ! ;)
esatto
poi la preparazione è stata fatta proprio per arrivare il 10 agosto belli pimpanti no?
jokervero
29-07-2005, 11:52
Pessimo sorteggio ma tant'è....vuol dire che gli ucraini giocheranno in coppa uefa ;)
Everyman
29-07-2005, 11:57
Credo che ve la possiate giocare! Potete passare il turno imho :)
PRELIMINARI CL, MANCINI: "SORTEGGIO DURO"
Venerdì, 29 Luglio 2005 12:46:40
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 12:46:40]
WATFORD - Roberto Mancini e la squadra hanno seguito il sorteggio durante il trasferimento da Watforda Norwich dove questa sera (19.45 locali) è in programma Nowrwich-Inter, terzo incontro della tournèe inglese di preparazione alla prossimna stagione. il tecnico, conosciuto l'esito del sorteggio, ha dichiarato: "È stato un sorteggio duro, affronteremo una squadra più avanti di noi nella preparazione essendo già iniziato il loro Campionato . Andiamo a giocare l'andata in trasferta, il che è assolutamente uguale e non costituisce alcun vantaggio. Ma siamo fiduciosi delle nostre possibilità". :read:
Credo che ve la possiate giocare! Potete passare il turno imho :)
Inter: anche Van Der Meyde verso il Tottenham
29.07.2005 11.57 di Marcello Mastrocola
Il centrocampista esterno olandese dell'Inter Andy Van Der Meyde potrebbe seguire il percorso del connazionale Edgar Davids, che ha appena lasciato l'Inter per il Tottenham.
Van Der Meyde è da tempo deciso a lasciare Milano, dopo le trattative andate a male con Monaco e Bolton, il Tottenham potrebbe essere l'occasione buona per accontentare il giocatore, che vuole un posto da titolare in un campionato di prestigio, e l'Inter, che vuole cedere un giocatore che non sarebbe titolare per incassare la contropartita economica che il Tottenham verserebbe e liberarsi dell'importante ingaggio di Van Der Meyde.
Inter e Tottenham avrebbero già raggiunto un accordo per la cessione del giocatore sulla base di un importo inferiore ai sei milioni che l'Inter ha chiesto al Monaco.
...li tritiamo come si fà con il ghiaccio :D
Pessimo sorteggio ma tant'è....vuol dire che gli ucraini giocheranno in coppa uefa ;)
Quota, quota, quota...
:D :D :D
Inter e Tottenham avrebbero già raggiunto un accordo per la cessione del giocatore sulla base di un importo inferiore ai sei milioni che l'Inter ha chiesto al Monaco.
Cedetelo a titolo gratuito, così risparmiate i soldi dell'ingaggio :)
ronaldovieri
29-07-2005, 13:40
:fuck:
e poi non mi preoccuperei per lo Shakthar....l'anno scorso hanno già eliminato dei nerazzurri nei preliminari (il Bruges), mica possono riuscire a farlo per due anni di fila... :O
andreamarra
29-07-2005, 13:45
Everyman
29-07-2005, 13:54
Ma che ne vuoi sapere te di mercato...si vede che Branca ti deve insegnare tutto, zuccone! :O
Ma che ne vuoi sapere te di mercato...si vede che Branca ti deve insegnare tutto, zuccone! :O
han parlato i geni del mercato... quelli che non riuscirebbero a vender un gelato nemmeno ad assolato viandante nel deserto :sbonk:
han parlato i geni del mercato... quelli che non riuscirebbero a vender un gelato nemmeno ad assolato viandante nel deserto :sbonk:
Faccio presente gli 8 milioni di Thomasson! :fiufiu:
ALBIZZIE
29-07-2005, 14:14
e chissà quanto farete con sheva.
Una rondine non fa primavera... :ciapet:
ALBIZZIE
29-07-2005, 14:20
dona*, ma quante ore sono passate? a me si è fermato l'orologio.
dona*, ma quante ore sono passate? a me si è fermato l'orologio.
da venerdì scorso intendi?
da venerdì scorso intendi?
o dal 25 Maggio? ricordo un simpatico sito che teneva il conto del tempo trascorso dall'ultima coppa e scudetto dell'Inter, se ne potrebbe fare uno simile per ricordare il tempo passato dal 25 Maggio :)
Una rondine non fa primavera... :ciapet:
Nemmeno il mio fischiettio!!! :D :D :D
o dal 25 Maggio? ricordo un simpatico sito che teneva il conto del tempo trascorso dall'ultima coppa e scudetto dell'Inter...
Ah, quello dell'orologio perpetuo, bello, l'avevo visto anch'io!
han parlato i geni del mercato...
per un troll è già una promozione :asd:
la cifra non è alta e sopratutto non sappiamo in quanti anni..
quasi sempre per nter e Juve si conoscono anche il numero e l'importo delle rate, non ricordo di averlo mai letto quando si parla di Milan..
strano...
dylan7679
29-07-2005, 14:53
Samuel e Figo all'Inter: nessuna novità
Tacchinardi in Spagna
Sheva non si muove
MILANO * Inter e Samuel ancora lontani? Pronta l'offerta del club nerazzurro per rilevare il forte difensore argentino del Real Madrid: 16 milioni di euro. Resta ancora da chiarire l'ingaggio che dovrà percepire il giocatore sudamericano: unico ostacolo alla definitiva conclusione, in positivo, della trattativa. Sabato, intanto, si tornerà a parlare di Luis Figo, sempre alla corte di Roberto Mancini. Sul fronte cessioni due club hanno chiesto indicazioni per Franceco Coco: il Maiorca dell'ex tecnico Cuper (soluzione gradita al giocatore) e i greci dell'Olympiakos Pireo. Il caso Genoa ha subito e subirà contraccolpi sul mercato. Il portiere Abbiati si ritrova praticamente sul tavolo della trattative, considerato che non gradirebbe l'eventuale serie C per il club ligure. Il Palermo torna quindi alla carica e sempre il club rosanero non dimentica la possibile opzione Miccoli. Difficile ma sempre aperta la trattativa per il fantasista Saviola.
In attesa di "colpi" in entrata, la Juventus e Alessio Tacchinardi si separano dopo ben undici stagioni. Il Villarreal, club impegnato nella prossima Liga, ha infatti annunciato sul proprio sito web l'accordo (annuale) con il centrocampista, che saluta così i colori bianconeri dopo una lunga e ricca militanza.
Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan e la società non ha alcuna intenzione di cederlo. Lo ha ribadito attraverso un comunicato ufficiale il club di via Turati, rispondendo alle notizie apparse in questi giorni su alcuni quotidiani britannici che parlavano di una trattativa in corso tra il Chelsea e il Milan, con il club di Abramovich pronto a sborsare 84 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante ucraino. Il centrocampista della Reggina Mozart dichiara di non aver mai ricevuto offerte. La Juve, intanto, non ha scartato questa ipotesi, così come lo stesso Palermo. In più sembra spuntare una pista estera (Fenerbahce?).
Tornando al Genoa resta in piedi l'ipotesi Milito alla Juventus. Il calciatore argentino è nel mirino dei dirigenti bianconeri, anche se nelle ultime ore sembra che l'Inter si sia fatta avanti con decisione. Dopo ripetuti incontri e lunghe trattative Daniele Di Donato e l'Arezzo sembrano ora essere molto vicini alla conclusione di questa vicenda. Il Palermo ha già autorizzato il giocatore ad allenarsi con la squadra amaranto e Di Donato nel primo pomeriggio di ieri ha raggiunto il ritiro di Norcia. Il procuratore del centrocampista e il presidente dei toscani Piero Mancini si incontreranno lunedì per l'eventuale firma.
Depositato ieri in Lega il contratto che lega il 20enne centrocampista polacco Grigoriok Kowalczyc alla Triestina. Esterno di centrocampo, classe 1985, il giocatore potrebbe essere girato in prestito o trovare spazio nella Primavera.
Everyman
29-07-2005, 14:56
Dalla Gazzetta:
NYON (Svizzera), 29 luglio 2005 - Poteva andare meglio a Inter e Udinese nel sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League. Tra tutte le rivali che poteva pescare la squadra nerazzurra, che era testa di serie e quindi evitava in partenza i terribili Liverpool, Manchester, Villareal e Werder Brema, ha trovato nell'urna di Nyon lo Shakhtar Donetsk. Prima forza emergente in Ucraina, la squadra di Lucescu ha strappato lo "scudetto" agli storici rivali della Dinamo Kiev (l'ex squadra di Shevchenko) e al momento della sfida sarà già alla quinta giornata di campionato.
Per l'Inter sarà dunque una sfida dura, contro rivali in forma ed ambiziosi e con un tecnico in cerca di rivincite. Mircea Lucescu allenò l'Inter di Moratti nel 1998/1999: anno sfortunato dopo la vittoria in coppa Uefa e quello scudetto "sfiorato". Il tecnico rumeno prese il posto di Simoni (esonerato), ma durò poco prima di dare le dimissioni ed essere sostituito da Castellini e poi da Hodgson. Ebbe però il tempo di farsi eliminare ai quarti di finale della Champions dal Manchester (poi vittorioso in finale). Ora le strade si rincrociano proprio in Europa, c'è aria di vendetta...
Inter sfigata ANCHE d'estate???
Questa si che e' una novita!
Ciao, geni di mercato :O
Ciao, geni di mercato :O
errare è umano, perseverare è diabolicus :asd:
perlomeno non andiamo in giro ad abbaiare sui soldi risparmiati :asd:
energy84
29-07-2005, 15:30
BRUNICO - Seduta di rifinitura questa mattina al centro sportivo di Brunico dove, con inizio alle ore 18, i nerazzurri che non partecipano al tour in Inghilterra affrontano il Treviso nell'ultima amichevole in programma nella sede del ritiro estivo 2005. Lavoro aerobico e di rapidità per il gruppo guidato dal preparatore atletico Giannicola Bisciotti, mentre Francesco Toldo e Paolo Tornaghi hanno lavorato tra i pali con il preparatore dei portieri, Piero Bosaglia. La seduta, come programmato dal tecnico Fausto Salsano, si è conclusa con alcune esercitazioni tattiche sulle palle inattive. Allenamento differenziato per Marco Andreolli (terapie e piscina), Fabian Carini (terapie, cyclette, corsa), Francesco Coco (terapie, lavoro in palestra e corsa) e Cristian Kily González (terapie e corsa).
energy84
29-07-2005, 15:30
NYON - L'Inter di Roberto Mancini è stata abbinata allo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu nel sorteggio di questa mattina per il 3° turno preliminare di Champions League. Fatte salve esigenze di diritti tv, che dovranno essere comunicate entro lunedì 1 agosto, la gara d'andata si giocherà in Ucraiana mercoledì 10 agosto e il ritorno allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano mercoledì 24 agosto.
per un troll è già una promozione :asd:
:flower: eh, l'estate... :flower:
energy84
29-07-2005, 15:31
MILANO - L'FC Shakhtar Donetsk ha vinto il Campionato del suo paese nella stagione scorsa. In Ucraina il nuovo Campionato è già iniziato e siamo già alla terza giornata: lo Shakhtar è primo a punteggio pieno insieme al Metalist. Ora Allenata dall'ex tecnico nerazzurro Mircea Lucescu, la squadra ucraina era inserita nel Gruppo F della passata Champions Leagiue con Barcellona, Milan e Celtic: non essendosi qualificata per gli ottavi di finale di Champions, è stata iscritta di diritto alla Uefa Cup come terza classificata nel suo girone. in Uefa Cup, dopo aver passato il primo turno giocato contro i tedeschi dello Schalke 04, lo Shakhtar è stato eliminato negli ottavi di finale dall'Alkmaar. Ecco la rosa a disposizione di Mircea Lucescu:
PORTIERI
Laštuvka Jan 07.07.82 Repubblica Ceca
Pletikosa Stipe 08.01.79 Croazia
Shutkov Dmytro 03.04.72 Ucraina
DIFENSORI
Barcauan Cosmin 05.08.78 Romania Hübschman Tomas 04.09.81 Repubblica Ceca
Karamushka Oleh 30.04.84 Ucraina
Lewandowski Mariusz 18.05.79 Polonia
Rat Razvan Dinca 26.05.81 Romania Seyhan Tolga 17.01.77 Turchia
Shevchuk Vyacheslav 13.05.79 Ucraina
Stoican Flavius Vladimir 24.11.76 Romania
Sviderskyy Vyacheslav 01.01.79 Ucraina
Leonardo 19.03.86 Brasile
CENTROCAMPIST
Duljaj Igor 29.10.79 Serbia&Montenegro
Elano (Elano Blumer) 14.06.81 Brasile
Jadson 05.10.83 Brasile
Matuzalem Francelino da Silva 10.06.80 Brasile
Srna Darijo 01.05.82 Croazia
Tymoshchuk Anatoliy 30.03.79 Ucraina
Vukic Zvonimir 19.07.79 Serbia&Montenegro
Fernandinho 04.05.85 Brasile
Attaccanti
Aghahowa Julius 12.02.82 Nigeria
Byelik Oleksiy 15.02.81 Ucraina
Marica Ciprian 02.10.85 Romania
Vorobyey Andriy 29.11.78 Ucraina
Brandao 16.06.80 Brasile
so tutti stranieri :eek:
energy84
29-07-2005, 15:32
BRUNICO - Sorteggio in tempo reale per i nerazzurri ancora in ritiro a Brunico. Appena concluso l'allenamento di rifinitura della mattina, in vista dell'amichevole odierna contro il Treviso (fischio d'inizio ore 18 sul campo principale del centro sportivo che ha ospitato il ritiro estivo 2005), i calciatori si sono radunati in palestra in attesa di conoscere il nome dell'avversario. Quando è stato estratto l'abbinamento con i campioni ucraini dello Shakhtar, tutti i commenti hanno imboccato la stessa direzione. Quella della fiducia nei confronti dei mezzi tecnici, della volontà e della forza dell'Inter, ma anche del rispetto per un avversario importante. Per Alvaro Recoba "non sarà semplice, c'era la possibilità di affrontare squadre più abbordabili dello Shakhtar, che è già impegnato in Campionato e ha vinto l'ultimo titolo ucraiano. Per quanto riguarda la preparazione agonistica - ha proseguito Recoba - loro saranno più avanti di noi, ma partiremo alla pari come voglia di superare il turno, quindi ce la giocheremo con le stesse importanti motivazioni. Conosco Lucescu, anche se quando è stato allenatore dell'Inter ho lavorato con lui solo pochi giorni, perché poi ho accettato il trasferimento in prestito al Venezia, ed è un tecnico che predilige il bel gioco, come Mancini. Quindi mi aspetto due sfide non solo difficili, anche spettacolari".
Per Cristiano Zanetti, che sgombra il campo da ipotesi di calciomercato ("io ci sarò perché all'Inter sto bene", continua a ripetere da giorni), sarà un preliminare di Champions "impegnativo", ma "se giocheremo come sappiamo giocare e come stiamo giocando in queste prime amichevoli, allora non ci saranno problemi". Ivan Ramiro Cordoba sottolinea invece che l'Inter ha trovato "una delle squadre più toste fra quelle che potevano capitare, il calcio ucraiano è in crescita e loro sono più rodati di noi, perché hanno già iniziato il Campionato . Siamo consapevoli - aggiunge e conclude il difensore colombiano - che per noi la Champions League è un traguardo prioritario, quindi ci prepareremo al meglio e daremo tutto per qualificarci. L'arrivo di Samuel? Se dovesse arrivare servirà, perché è un calciatore di valore e i calciatori di valori possono sempre dare un contributo importante a un'Inter già competitiva"
energy84
29-07-2005, 15:32
NYON - Giacinto Facchetti ha guidato la delegazione dell'Inter presente al sorteggio Uefa di Nyon per il 3° turno preliminarte di Champions League. Il presidente, dopo l'abbinamento con lo Shakhtar, ha commentato: "Abbiamo pescato uno degli avversari più difficili tra quelli che ci potevano capitare. Difficili per il valore della squadra e per un differente grado di preparazione, visto che il Campionato in Ucraiana è già in pieno svolgimento. Comunque, anche sotto l'aspetto atletico, la nostra Inter ha fornito buone indicazioni nelle amchevoli sin qui disputate e abbiamo ancora una decina di giorni per completare al meglio la preparazione".
In merito alla gara di ritorno a Milano, che sarà disputata 'a porte chiuse' (prima delle quattro giornate di squalifica Uefa più due con la condizionale), Facchetti ha spiegato che "senza dubbio sarà una situazione particolare, perché a San Siro siamo abituati a giocare spesso con lo stadio esaurito o quasi, ma quando andrà in campo la squadra dovrà pensare che, comunque, i nostri tifosi ci saranno lo stesso: saranno i sette-otto milioni che ci guarderanno attraverso la tv e saranno al nostro fianco come se fossero tutti allo stadio".
energy84
29-07-2005, 15:33
MILANO - "La più difficile che poteva capitare è capitata". Questo il primo commento di Massimo Moratti al sorteggio Uefa di Nyon per il 3° turno preliminare di Champions League. L'Inter di Roberto Mancini, che oggi sarà impegnata in due amichevoli (alle ore 18 a Brunico contro il Treviso; alle ore 20.45 a Norwich contro la locale formazione inglese; entrambe le gare saranno teletrasmesse in diretta da Inter Channel e Sportitalia), dovrà affontare i campioni ucraini dello Shakhtar allenato da Mircea Lucescu, già tecnico nerazzurro seppur per un breve periodo (stagione '98/'99: 22 partite ufficiali fra Campionato , Champions League e Coppa Italia; 7 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte).
"Senza dubbio poteva andare meglio - ha dichiarato Moratti all'uscita dagli uffici della Saras -, ma faremo in modo di fare bene lo stesso". In merito all'eventuale acquisto di Walter Samuel e all'ipotesi che l'operazione venga conclusa entro i termini per la presentazione della lista Uefa per il 3° turno preliminare di Champions League (la lista dovrà essere comunicata entro le ore 12 di giovedì 4 agosto), l'azionista di riferimento dell'Inter ha sottolineato che "la difesa ce l'abbiamo comunque, non è questo il problema; la società sta lavorando, vedremo che cosa succederà in questi giorni".
energy84
29-07-2005, 15:35
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94435
perlomeno non andiamo in giro ad abbaiare sui soldi risparmiati :asd:
e chi è che abbaia, infamaldo a parte? :asd:
se siete tonti bisognerà pur cercare di spiegarvi (non è detto che lo capiate) che è sempre meglio contenere i costi in 9 milioni di una tantum piuttosto che sborsarne 24 per un giocatore in cui non si crede più :read:
e chi è che abbaia, infamaldo a parte? :asd:
se siete tonti bisognerà pur cercare di spiegarvi (non è detto che lo capiate) che è sempre meglio contenere i costi in 9 milioni di una tantum piuttosto che sborsarne 24 per un giocatore in cui non si crede più :read:
certo, ma chi sono i geni che hanno blindato questi giocatori (Vieri, Davids, Coco, Recoba...) a queste cifre e a queste scadenze? Babbo Natale? :O
Un giocatore da 12 mln all'anno va inserito in un progetto, non è possibile che non si creda più in lui da un momento all'altro (fino all'anno prima la Juve l'avrebbe pagato ed anche bene, per non parlare del Chelsea...)
Poi ooooo contenti voi contenti tutti.
certo, ma chi sono i geni che hanno blindato questi giocatori (Vieri, Davids, Coco, Recoba...) a queste cifre e a queste scadenze? Babbo Natale? :O
Un giocatore da 12 mln all'anno va inserito in un progetto, non è possibile che non si creda più in lui da un momento all'altro (fino all'anno prima la Juve l'avrebbe pagato ed anche bene, per non parlare del Chelsea...)
Poi ooooo contenti voi contenti tutti.
o fai finta di non vedere o non vuoi vedere... come dice mia mamma (tradotto da l dialetto terrone :ciapet: ) "Fai il fesso per non andare in guerra" :asd:
ma cosa stai dicendo? il contratto di Vieri è stato sottoscritto almeno 3-4 anni fa se non di piu... e quindi? cosa dovevano fare? continuare a "sbagliare" e perseverare nell'errore, insistendo su un giocatore in cui non si credeva piu o forse è meglio prenderne atto e limitare i danni (economici)?
nelle parole voi del 3d zozzonero viaggiate a nozze, quindi sai benissimo che Mancini lo scorso hanno aveva puntato sulla compatibilità Vieri-Adriano, e quindi cosa doveva fare la dirigenza, venderglielo sotto il naso, inaugurando nel modo migliore il nascente rapporto di fiducia tra il neoallenatore e la dirigenza? un minimo di congruenza suvvia
e poi questi discorsi mi fanno parecchio sorridere quando vengono da tifosi della squadra col monte ingaggi piu' alto della serie A... soprattutto se confrontato col nostro che abbiamo un numero maggiore di giocatori tesserati! :O
energy84
29-07-2005, 15:52
eccoli i geni del mercato...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
definiti " ridicoli " anche dagli sconosciuti ahahah
Everyman
29-07-2005, 15:57
:D :D :D
Everyman
29-07-2005, 15:58
o fai finta di non vedere o non vuoi vedere... come dice mia mamma (tradotto da l dialetto terrone :ciapet: ) "Fai il fesso per non andare in guerra" :asd:
ma cosa stai dicendo? il contratto di Vieri è stato sottoscritto almeno 3-4 anni fa se non di piu... e quindi? cosa dovevano fare? continuare a "sbagliare" e perseverare nell'errore, insistendo su un giocatore in cui non si credeva piu o forse è meglio prenderne atto e limitare i danni (economici)?
nelle parole voi del 3d zozzonero viaggiate a nozze, quindi sai benissimo che Mancini lo scorso hanno aveva puntato sulla compatibilità Vieri-Adriano, e quindi cosa doveva fare la dirigenza, venderglielo sotto il naso, inaugurando nel modo migliore il nascente rapporto di fiducia tra il neoallenatore e la dirigenza? un minimo di congruenza suvvia
e poi questi discorsi mi fanno parecchio sorridere quando vengono da tifosi della squadra col monte ingaggi piu' alto della serie A... soprattutto se confrontato col nostro che abbiamo un numero maggiore di giocatori tesserati! :O
fai quello che vuoi nella vita, dona, ma per piacere:
NON PARLARE DI ECONOMIA
saluti :) :O
NON PARLARE DI ECONOMIA
lavoro in banca, spero ti basti come risposta :asd:
quindi se ti va di intervenire in discussioni solo con spirito di parte, soprassiedi please :)
NON PARLARE DI ECONOMIA
per lui conta solo la voce costi...ricavi e vittorie sportive non gli interessano :O
per lui conta solo la voce costi...ricavi e vittorie sportive non gli interessano :O
e poi criticate ser21 e quelli come lui... bravi, queste cose valle a dire ai tifosi di Messina, Torino, Perugia,Salernitana,Genoa (sì Genoa!), Bologna,Spal.... e l'elenco potrebbe continuare. Fate pure gli spocchiosi, ma a me interessa prima di tutto un calcio (ed uno sport in generale, visto che anche il basket è messo allo stesso modo) che torni gradualmente coi in piedi per terra. Non vivo spasmodicamente come fa qualcun altro con l'ansia della vittoria.
Se poi si vince, meglio.
Mi stupiscono davvero questi interventi fatti da te, sono serio.
vabbè dai ma voi avete il mercato già "apparecchiato" da altre situazioni :O
...e poi gli ingaggi più alti sono i vostri :Prrr:
non voglio arrivare a Lentini :eek: , già perchè lì andiamo sul PENALE e la dirigenza era la stessa di adesso :rolleyes: ,però basta parlare di Rivaldo , un affarone :read: e di come non vi possiate liberare dello stesso Inzaghi ... ah già ma lui lo tenete per ragioni sentimentali :ciapet:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94393 :)
e poi criticate ser21 e quelli come lui... bravi, queste cose valle a dire ai tifosi di Messina, Torino, Perugia,Salernitana,Genoa (sì Genoa!), Bologna,Spal.... e l'elenco potrebbe continuare. Fate pure gli spocchiosi, ma a me interessa prima di tutto un calcio (ed uno sport in generale, visto che anche il basket è messo allo stesso modo) che torni gradualmente coi in piedi per terra. Non vivo spasmodicamente come fa qualcun altro con l'ansia della vittoria.
Se poi si vince, meglio.
Mi stupiscono davvero questi interventi fatti da te, sono serio.
sii serio quanto vuoi, non mi cambia una virgola, tu dici la tua io dico la mia.
E poi chi critica Ser? l'unica critica che gli ho mai mosso è che a volte è troppo permaloso, niente altro.
Ad ogni modo, ho solo rilevato come, imho (se posso) la gestione di Vieri e Davids (nel caso venga ceduto a titolo gratuito) sia stata poco brillante.
Sono episodi che ci sono in tutte le squadre, chiaro, come Rivaldo al Milan, anche se in quel caso il buon bidone partecipò comunque alla vittoria in Coppa Campioni.
Se poi devo venire qui solo per farvi i complimenti quando la vostra squadra vince delle partite, ditelo.
Everyman
29-07-2005, 16:30
lavoro in banca
Non devi dimostrare niente a nessuno. Altrimenti ti faccio fare una figura di cacca grande cosi'.
Everyman
29-07-2005, 16:38
vabbè dai ma voi avete il mercato già "apparecchiato" da altre situazioni :O
...e poi gli ingaggi più alti sono i vostri :Prrr:
non voglio arrivare a Lentini :eek: , già perchè lì andiamo sul PENALE e la dirigenza era la stessa di adesso :rolleyes: ,però basta parlare di Rivaldo , un affarone :read: e di come non vi possiate liberare dello stesso Inzaghi ... ah già ma lui lo tenete per ragioni sentimentali :ciapet:
Parli di Inzaghi, quello che ci ha portato in finale di champions league facendoci guadagnare 23.2 milioni di euro netti in quella stagione?
O parli di Rivaldo, quello che pur giocando malissimo ci ha portato gli occhi del mondo addosso prima che iniziassimo un nuovo ciclo? Vatti a leggere come hanno reagito gli sponsor a riguardo (no, non su google...vai altrove)
E prima di denigrare il caso lentini, guarda in casa dell'inter: kallon e recoba non mi sembrano persone molto oneste.
quando parli, non stai zitto :O
beppecomo
29-07-2005, 17:00
Parli di Inzaghi, quello che ci ha portato in finale di champions league facendoci guadagnare 23.2 milioni di euro netti in quella stagione?
O parli di Rivaldo, quello che pur giocando malissimo ci ha portato gli occhi del mondo addosso prima che iniziassimo un nuovo ciclo? Vatti a leggere come hanno reagito gli sponsor a riguardo (no, non su google...vai altrove)
E prima di denigrare il caso lentini, guarda in casa dell'inter: kallon e recoba non mi sembrano persone molto oneste.
allora tiriamo in ballo anche il passaporto di dida......FALSO..pero' siccome e' del Bilan la passata liscia....
O del casoGattuso che non si e' presentato all'esame antidoping.....
O del "favore" che galliani ha fatto a cragnotti ( permettendogli lîscrizione al campionato )e in cambio ha ricevuto " in regalo " nesta.....
Non devi dimostrare niente a nessuno. Altrimenti ti faccio fare una figura di cacca grande cosi'.
devi pedalare ragazzo.... molto.
Con le faccine che sghignazzano non dimostri nulla, a parte che in quanto a fatti stai zero.
E poi chi critica Ser? l'unica critica che gli ho mai mosso è che a volte è troppo permaloso, niente altro.
Critiche a ser o ad altri come lui quando fanno interventi ragionando solo con mentalità da tifoso
Ad ogni modo, ho solo rilevato come, imho (se posso) la gestione di Vieri e Davids (nel caso venga ceduto a titolo gratuito) sia stata poco brillante.
Ho gia' scritto di Vieri. Per quel che riguarda Davids, anche se fosse ceduto a zero euro? Lo abbiamo ingaggiato a paramatro zero... zero = zero
Piuttosto perchè non fai esempi come Karagounis che, se davvero sarà ceduto, porterà un profitto essendo arrivato a parametro zero? Oppure Choutos? Anche se porterà un solo euro, sarà una plusvalenza.
Se poi devo venire qui solo per farvi i complimenti quando la vostra squadra vince delle partite, ditelo.
Nessuno ti ha mai detto questo. Non ti piace sentirti dire che ti ritengo piu obiettivo di altri? Se è questo che preferisci ti esaudisco.
beppecomo
29-07-2005, 17:16
la tua firma
E all'ottavo giorno Dio creo' il pallone...poi lo diede al MILAN con lo scopo di insegnare il giuoco del calcio al resto del mondo."
e' piu giusta cosi
E all'ottavo giorno Dio creo' il pallone...poi lo diede al MILAN con lo scopo di far ridere le tifoserie avversarie....( vedi il 25 maggio 2005 )
P.S. Mauro Suma interviene a telelombardia durante l'intervallo di Liverpool-Bilan ".la stiamo vincendo.....la stiamo vincendo.....
Suma beccati questo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
majin mixxi
29-07-2005, 17:26
quest'anno vedo veramente un inter forte,mi sembra che abbiate messo su veramente una bella squadra
(ma arriverete sempre dietro di noi) :D
energy84
29-07-2005, 17:30
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Ecco l'undici schierato da Fausto Salsano per il test amichevole di questo pomeriggio contro il Treviso:
Inter: Toldo; Esposito, Cordoba, Valmy, Barni; Ravasi, Veron, C.Zanetti, Diarra; Cruz, Recoba
Panchina: Tornaghi, Colombo, Capelloni, Lumbilla, Germinale
All. Fausto Salsano
Treviso: Zomer; Galeoto, Cottafava, Zaninelli, Giuliatto; Parravicini, Gallo, Quadrini; Reginaldo, Beghetto, Muntasser
Panchina: Milan, Zigliotto, La Rocca, Dellafiore, Fontana, Sestu, Di Venanzio, Gissi, Anderson, Piovaccari, Fonjock
All. Ezio Rossi
Arbitro: Salati di Trento (Longhi di Bolzano, Santuari di Trento)
ALBIZZIE
29-07-2005, 17:42
ah, ti sei stancato a fartela da solo che adesso proveresti a farla fare anche agli altri?
eh, ma è più difficile, sai.
Una domanda economica. Ieri parlando al mare con un amico, mi sono stranizzato del fatto che in Champion League una squadra guadagni solo un milione di euro a partita. Ma non dovevano essere molti di più? o vale soltanto per dagli ottavi in poi? Chi sa realmente come funziona? Grazie :)
so tutti stranieri :eek:
e son quasi tutti brasiliani
chi l'avrebbe mai detto, una colonia di brasiliani in ucraina..
ehhh il potere dei soldi, solo quelli che scelgono l'Italia lo fanno per amore dello sport :D
o fai finta di non vedere o non vuoi vedere..
perdi tempo con persone che vivono su un altro pianeta, altrimenti si renderebbero conto che la loro squadra ha un monte ingaggi inarrivabile per le altre...e siccome loro possono avere un monte ingaggi superiore di 50 e oltre mln l'anno allora devono farlo tutti altrimenti sono fessi..
energy84
29-07-2005, 18:25
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Si è concluso il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta affrontando contro il Treviso. I nerazzurri sono in svantaggio 3-1
INTER-TREVISO 1-3
Marcatori: 10' Cottafava, 14' Gallo rig., 18' Recoba rig., 26' Reginaldo
Inter: Toldo; Esposito, Cordoba, Valmy, Barni; Ravasi, Veron, C.Zanetti, Diarra (41' Germinale); Cruz, Recoba
Panchina: Tornaghi, Colombo, Capelloni, Lumbilla, Germinale
All. Fausto Salsano
Treviso: Zomer; Galeoto, Cottafava, Zaninelli, Giuliatto; Parravicini, Gallo, Quadrini; Reginaldo, Beghetto, Muntasser (27' Di Venanzio)
Panchina: Milan, Zigliotto, La Rocca, Dellafiore, Fontana, Sestu, Gissi, Anderson, Piovaccari, Fonjock
All. Ezio Rossi
perdi tempo con persone che vivono su un altro pianeta, altrimenti si renderebbero conto che la loro squadra ha un monte ingaggi inarrivabile per le altre...e siccome loro possono avere un monte ingaggi superiore di 50 e oltre mln l'anno allora devono farlo tutti altrimenti sono fessi..
dimenticavo..
spendono e spandono e poi per pagare l'ingaggio a Vieri si ritrovano con 7,5 mln (giusti giusti :asd: ) da dare allo stato..l'Inter invece deve pagare 28mila euro...ma i fessi e i disonesti siamo noi.
energy84
29-07-2005, 18:55
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - L'Inter è stata sconfitta 4-1 dal Treviso nel test amichevole disputato questo pomeriggio a Riscone di Brunico. L'unica rete nerazzurra è stata realizzata da Alvaro Recoba che ha trasformato un calcio di rigore.
INTER-TREVISO 1-4
Marcatori: 10' Cottafava, 14' Gallo rig., 18' Recoba rig., 26' Reginaldo, 84' Piovaccari
Inter: Toldo; Esposito (46' Colombo), Cordoba (80' Esposito, 44' Germinale), Valmy, Barni (46' Diarra); Ravasi (48' Lumbilla), Veron, C.Zanetti, Diarra (42' Germinale, 72' Capelloni); Cruz, Recoba
All. Fausto Salsano
Treviso: Zomer (83' Milan); Galeoto (83' Zigliotto), Cottafava (61' Dellafiore), Zaninelli, Giuliatto; Parravicini (55' Piovaccari), Gallo (61' Sestu), Quadrini (46' Gissi); Reginaldo (70' Anderson), Beghetto (70' Fonjock), Muntasser (27' Di Venanzio, 30' Fontana)
All. Ezio Rossi
Note: circa 1000 persone presenti sugli spalti. Nel primo tempo gol annullati per fuorigioco a Cruz e Beghetto. Nel finale di gara Ivan Ramiro Cordoba ha riportato una leggera distorsione alla caviglia destra
ci hanno mazzulato :eek:
ronaldovieri
29-07-2005, 19:22
dai su ragazzi calma
manco che i soldi fossero i vostri :sofico: :sofico:
ronaldovieri
29-07-2005, 19:30
http://sport.virgilio.it/it/calcio/calciomercato/campetti/0405/inter.html
:cool:
andreamarra
29-07-2005, 19:50
http://sport.virgilio.it/it/calcio/calciomercato/campetti/0405/inter.html
:cool:
cazzarola, qindi se gioca in porta Julio Cesar (e giocherà lui...) e Wome posto di Favalli (e giocherà wome) siete riusciti a fare finalmente l'undici inziale tutto straniero :sofico:
a noi manca poco... :D
ronaldovieri
29-07-2005, 19:53
cazzarola, qindi se gioca in porta Julio Cesar (e giocherà lui...) e Wome posto di Favalli (e giocherà wome) siete riusciti a fare finalmente l'undici inziale tutto straniero :sofico:
a noi manca poco... :D
questo mi dispiace un po
ma se non si fa qualche regola di italiani ne vvedremo sempre meno
Critiche a ser o ad altri come lui quando fanno interventi ragionando solo con mentalità da tifoso
Ho gia' scritto di Vieri. Per quel che riguarda Davids, anche se fosse ceduto a zero euro? Lo abbiamo ingaggiato a paramatro zero... zero = zero
Piuttosto perchè non fai esempi come Karagounis che, se davvero sarà ceduto, porterà un profitto essendo arrivato a parametro zero? Oppure Choutos? Anche se porterà un solo euro, sarà una plusvalenza.
Nessuno ti ha mai detto questo. Non ti piace sentirti dire che ti ritengo piu obiettivo di altri? Se è questo che preferisci ti esaudisco.
Si, sono d'accordo sul parametro zero di Davids, ma è un giocatore che arrivò tra mille proclami e forse qualcosa dalla sua cessione potevate ricavare.
Io non ho problemi a dialogare con gli altri e mi conosci, cerco di essere obiettivo, sfottere senza offendere (a parte l'infamaldo che se le merita)...esprimevo solo un parere. Non è che la ragione debba essere mia o tua per forza. Rimango dell'idea che ora come ora l'affaire Vieri sia stato gestito male, se vuoi in fase di rinnovo di contratto se vuoi in fase di rescissione. E il discorso dei soldi risparmiati vale fino a un certo punto: io difendevo la scelta dell'Inter di cedere Cannavaro ma col senno di poi l'affare l'ha fatto la Juve. :O
Cmq la prossima volta al derby ti sego le gambe così la facciamo finita :O
dai su ragazzi calma
manco che i soldi fossero i vostri :sofico: :sofico:
eccolo :doh:
andreamarra
29-07-2005, 19:58
questo mi dispiace un po
ma se non si fa qualche regola di italiani ne vvedremo sempre meno
basterebbe estromettere l'Inter dai campionati italiani... :asd:
scherzi a parte, tu devi partire da una considerazione (che non è una cazzata).
Guarda, a livello europeo, tutte le grandi squadre che hanno fatto cicli importanti.
Cosa hanno in comune tutte queste? Un blocco di giocatori della stessa nazionalità, identica a quella della serie in cui militano.
Storicamente è così, penso a bayern, real, juventus, milan, liverpool, ajax. Hanno in comune il fatto di avere avuto (nei momenti migliori) un blocco di giocatori tedeschi, spagnoli, italiani, inglesi, olandesi.
All'Inter questa cosa manca dagli anni 60 e parte degli anni 80. Per me è un fattore da non sottovalutare avere un blocco forte di italiani (titolari) in un campionato italiano.
il discorso di andymarry non è sbagliato ;)
ue pistola con me cambia tono :mad:
1° sono abituato a rivolgermi a persone che sanno confrontarsi con gli altri ( come la Ciibula :p )
2° le idee me le faccio da solo :O non ho bisogno della guida di parte del primo ospite che abbia voglia di TROLLEGGIARE qui dentro :rolleyes:
3°se appartieni a quelli che fanno della propria del cuore un credo non criticabile da alcuno , mi spiace tanto per te :doh:
4°per quanto riguarda il caso Lentini è un discorso diverso , sarebbe bene che t'informassi un pò :read:
lo so che non è facile ... ma prima di parlare ... PENSA :sbonk:
continuo a chiedermi come mai l'Inter insiste a separarsi facendo un'amichevole con una squadra e una con il resto dei giocatori
che senso ha?
giocate imbotti di primavera, a che pro?
continuo a chiedermi come mai l'Inter insiste a separarsi facendo un'amichevole con una squadra e una con il resto dei giocatori
che senso ha?
sono d'accordo con te ... serve a poco
E il discorso dei soldi risparmiati vale fino a un certo punto: io difendevo la scelta dell'Inter di cedere Cannavaro ma col senno di poi l'affare l'ha fatto la Juve. :O
il rendimento personale di Cannavazzo alla giuve non mi è parso molto diverso da quello nelle sue due stagioni all'Inter, ergo: avendo in squadra 2 difensori centrali dalle caratteristiche (entrambi brevilinei e che fanno della velocità il loro punto di forza) e dal rendimento simile (anche in fase offensiva), mi tengo quello che mi costa meno della metà e che è già integrato da anni nel gruppo.
Cmq la prossima volta al derby ti sego le gambe così la facciamo finita :O
ho impegni quel giorno :O
bell'azione , gran gol di Choutos :D
quest'anno vedo veramente un inter forte,mi sembra che abbiate messo su veramente una bella squadra
(ma arriverete sempre dietro di noi) :D
Vacci piano coi proclami.
Lasciali fare a loro.
Che ci azzeccano sempre!
che senso ha?
Ma sono i loro mesi, no?
Cercano di arraffare più che possono!
Lasciali fare a loro.
Che ci azzeccano sempre!
non mi pare che quest'anno alcuno abbia fatto proclami ... nell'Inter ;)
Ma sono i loro mesi, no?
Cercano di arraffare più che possono!
chi ti dice che le cose non cambino ? :p
Lasciali fare a loro.
Che ci azzeccano sempre!
ormai ci avete superato anche in questo, meravigliosi
chi ti dice che le cose non cambino ? :p
Vuoi dire che l'anno prossimo potreste dividervi in tre?
non mi pare che quest'anno alcuno abbia fatto proclami ... nell'Inter ;)
Prima o poi...
Prima o poi...
intanto Stam come sempre non ha perso tempo
intanto Stam come sempre non ha perso tempo
E cos'avrebbe detto?
E cos'avrebbe detto?
stranissimo... ti sei perso la sua ultima intervista? come può esser successo?
ti aiuto --> http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?idNews=13565&progr=17
lo so che non è facile ... ma prima di parlare ... PENSA :sbonk:
volevo giusto ricordarti che hai rivolto questa frase ad un troll..
ti sei fatto prendere dalla frenesia eh :asd:
Prima o poi...
... succedrà qualcosa che potrebbe darti un grande dispiacere ... :sofico:
che senso ha?
serve per chi, per svariati motivi, è rimasto a casa..cordoba cruz recoba etc hanno bisogno di giocare perchè abbiamo il preliminare..
volevo giusto ricordarti che hai rivolto questa frase ad un troll..
ti sei fatto prendere dalla frenesia eh :asd:
si lo ammetto :D però mi sono anche ribaltato :sbonk:
stranissimo... ti sei perso la sua ultima intervista? come può esser successo?
Mah, forse perchè mi interessa di più il calcio giocato?
questa è da mettere come signature
1° sono abituato a rivolgermi a persone che sanno confrontarsi con gli altri
Ehm... sulle dimensioni?
questa è da mettere come signature
Mettila.
Ehm... sulle dimensioni?
sì del ... cervello ! :O
serve per chi, per svariati motivi, è rimasto a casa..cordoba cruz recoba etc hanno bisogno di giocare perchè abbiamo il preliminare..
come mai non sono andati con il resto della squadra?
no non ci credo questa detta da te è il massimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MATERAZZI "CON LO SHAKHTAR SENZA PAURA"
Venerdì, 29 Luglio 2005 21:53:08
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 21:53:08]
NORWICH - Il difensore nerazzurro Marco Materazzi ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sportitalia al termine del primo tempo del test amichevole contro il Norwich. "In questa Inter tutti sanno quello che si deve fare in campo - esordisce Materazzi -, lo stanno dimostrando anche i ragazzi che sono scesi in campo questa sera. E poi è ormai venti giorni che lavoriamo e, per questo, ci troviamo sempre meglio". Un commento sul sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League: "Lo Shakhtar non era tra le squadra più facili da affrontare, ma noi siamo l'Inter: rispettiamo gli avversari, ma non dobbiamo avere paura. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno e ci vogliamo riuscire".
:read:
Quando si dice i preconcetti...
A volte fanno dimenticare il significato delle parole.
Infatti io ho detto "di più"!
incredibile Martins :eek: ... quasi dalla linea di fondo :sofico: gol
incredibile Martins :eek: ... quasi dalla linea di fondo :sofico: gol
quanto stiamo e come giochiamo?
Una domanda economica. Ieri parlando al mare con un amico, mi sono stranizzato del fatto che in Champion League una squadra guadagni solo un milione di euro a partita. Ma non dovevano essere molti di più? o vale soltanto per dagli ottavi in poi? Chi sa realmente come funziona? Grazie :)
?
quanto stiamo e come giochiamo?
finita 2-0
buona partita ma meno intellegibile del solito : per circa un ora abbiamo giocato con una squadra imbottita di giovani ... :sofico:
per circa un ora abbiamo giocato con una squadra imbottita
Insomma un'ora da juventini!
dylan7679
29-07-2005, 21:48
ho sentito dire a radio radio che Samuel sia stato contattato da Capello e per questo ancora non ha firmato con l'Inter...Cannavaro tra l'altro proprio oggi si e' detto sicuro che la societa' portera' nuovi rinforzi dietro.....
se Samuel va alla Juve e' meglio che la dirigenza interista vada a farsi benedire (giusto per non essere volgari)
ho sentito dire a radio radio che Samuel sia stato contattato da Capello e per questo ancora non ha firmato con l'Inter...Cannavaro tra l'altro proprio oggi si e' detto sicuro che la societa' portera' nuovi rinforzi dietro.....
se Samuel va alla Juve e' meglio che la dirigenza interista vada a farsi benedire (giusto per non essere volgari)
Samuel è dell Inter ! :O
ho sentito dire a radio radio che Samuel
ma come.... Samuel è dell'Inter, questione di ore, anzi minuti! che dico, secondi! :sofico:
dylan7679
29-07-2005, 21:55
e come mai non e' arrivato oggi e pare sia in Argentina incazzatissimo e per nulla contento di sbarcare in Italia?
BRUNICO: DISTORSIONE PER CORDOBA
Venerdì, 29 Luglio 2005 22:25:51
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 22:25:51]
BRUNICO (BZ) - Si è conclusa amaramente per Ivan Ramiro Cordoba l'amichevole di questo pomeriggio con il Treviso. Proprio negli ultimi minuti di gara il difensore è rimasto vittima di un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. Secondo i primi accertamenti del professor Franco Combi, responsabile dello staff medico dell'Inter, Cordoba si è procurato una distorsione al comparto esterno della caviglia destra con un movimento innaturale del piede durante una normale azione di gioco priva di contrasti con avversari. :(
NORWICH-INTER 0-2: CHOUTOS E MARTINS
Venerdì, 29 Luglio 2005 22:42:58
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 22:42:58]
NORWICH - L'Inter ha sconfitto 2-0 il Norwich nel test amichevole disputato questa sera, terza gara della tournèe in Inghilterra. Le reti nerazzurre sono state realizzate da Lampros Choutos (32') e Obafemi Martins (85').
:
NORWICH-INTER 0-2
Marcatori: 32' Choutos, 85' Martins
NORWICH: Green (Ward 60), Louis-Jean, Drury, Fleming, Huckerby, Jarrett (Rossi Jarvis 46), Ashton (Brennan 67), McKenzie (Thorne 12), Charlton (Francis 67), Henderson (Colin 46), Doherty (Shackell 60)
All. Nigel Worthington
INTER: Julio Cesar (87' Bindi), J. Zanetti (64' Wome), Giani (64' Favalli), Arrieta (70' Stankovic), Fautario (64' Materazzi), Zé Maria (87' Belaid), Maa Boumsong (87' Bonucci), Cambiasso (67' Pizarro), Karagounis (83' Momentè), Choutos (69' Solari), Adriano (69' Martins)
Panchina: Semenzato
All. Roberto Mancini
e come mai non e' arrivato oggi e pare sia in Argentina incazzatissimo e per nulla contento di sbarcare in Italia?
Samuel è incazzato col Real :O ... ma è già nostro , solo problemi logistici da risolvere ;)
MANCINI: "TOURNÈE IN INGHILTERRA POSITIVA"
Venerdì, 29 Luglio 2005 22:50:28
[FOTO Venerdì, 29 Luglio 2005 22:50:28]
NORWICH - "Oggi abbiamo giocato un altro buon test, è importante che la squadra faccia bene anche con dei ragazzi in campo sin dall'inizio. Abbiamo fatto tanti cambi e, nonostante questo, la squadra ha fatto vedere delle buone cose. Questa tournèe in Inghilterra si sta rivelando davvero positiva: le partite sono belle e c'è tanto pubblico che si diverte. Quando le partite sono così è sicuramente bello partecipare", questo il commento a caldo di Roberto Mancini ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria di questa sera contro il Norwich City. Un commento sulla prestazione di Adriano: "Ha preso un colpo dopo circa mezz'ora di gioco ed era un po' in difficoltà. Ma è importante che giochi e che trovi sempre più il ritmo partita". Per concludere una domanda sul sorteggio del terzo turno preliminare di Champions League: "Non è stato certo un sorteggio fortunatissimo. Abbiamo pescato la squadra che poteva crearci più problemi in assoluto, visto che ha già cominciato il proprio Campionato e per il fatto che è allenata da un tecnico molto bravo che ci conosce davvero bene. Sarà sicuramente un turno impegnativo". :read:
ronaldovieri
29-07-2005, 22:06
eccheccazzo s'è fatto male caffè colombia ma porc :mad: :mad:
ronaldovieri
29-07-2005, 22:08
....Io non ho problemi a dialogare con gli altri e mi conosci, cerco di essere obiettivo, sfottere senza offendere (a parte l'infamaldo che se le merita)...esprimevo solo un parere.....
al derby ci sarò anche io con dona :oink: :oink:
Presidente, e Samuel?
“Samuel è nostro, i miei collaboratori hanno risolto ogni dettaglio”.
Presidente, e Samuel?
questione di ore x l'annuncio ufficiale? :O
ronaldovieri
29-07-2005, 23:07
questione di ore x l'annuncio ufficiale? :O
ovviamente :D
dylan7679
29-07-2005, 23:20
Presidente, e Samuel?
ma questa e' una battuta o sono davvero dichiarazioni di Moratti?
ronaldovieri
29-07-2005, 23:23
ma questa e' una battuta o sono davvero dichiarazioni di Moratti?
lascia perdere qua il nonnino con il caldo sta dando i numeri :asd::asd::asd:
dylan7679
29-07-2005, 23:25
no no ha detto la verita'....
www.francorossi.com
Intervista esclusiva a Moratti che dice che per Samuel tutto e' fatto.....
anche se io continuo ad avere qualche dubbio....
al derby ci sarò anche io con dona :oink: :oink:
se hai fatto attenzione ho scritto che ho un impegno :Perfido:
ronaldovieri
29-07-2005, 23:29
lascia perdere qua il nonnino con il caldo sta dando i numeri :asd::asd::asd:
chiedo perdono mi merito 5 frustate :cry:
ronaldovieri
29-07-2005, 23:30
se hai fatto attenzione ho scritto che ho un impegno :Perfido:
l'impegno sono io riveliamo al mondo il nostro amore :ciapet:
Su skyfo dicono che ha Samuele ha firmato, Figo invece quasi sicuramente non arriva :cool:
Peccato solo per fi :oink: a
ho impegni quel giorno :O
dai non fare la preziosa :D per Settembre si organizza (senza l'infamaldo, ovviamente). :O
ronaldovieri
30-07-2005, 00:19
dai non fare la preziosa :D per Settembre si organizza (senza l'infamaldo, ovviamente). :O
non mi potete escludere :cry:
secondi!
Appunto, i primi sono loro!
Appunto, i primi sono loro!
Ho letto che dall'anno prossimo vi portate i pannoloni in panchina in caso uno dei difensori soffra di incontinenza a causa dell'eta'. Confermi la notizia? :D
Ho letto che dall'anno prossimo vi portate i pannoloni in panchina in caso uno dei difensori soffra di incontinenza a causa dell'eta'. Confermi la notizia? :D
Ma cosa dici?
Loro urinano direttamente sulla panchina.
E se la ridono al pensiero di quelli che si accomoderanno la domenica dopo!
Quando si dice i preconcetti...
A volte fanno dimenticare il significato delle parole.
Infatti io ho detto "di più"!
ammetto di non aver visto quel "di più"..
ma nel tuo caso anche quello fa ridere :D
come mai non sono andati con il resto della squadra?
qualcuno per lievi infortuni, altri forse hanno le mogli che comandano :asd:
tutti e 25 avrebbero creato problemi perchè Mancio alcuni giocatori li ha fatti giocare di più...non ci sarebbe stato spazio adeguato per tutti
?
io ricordo, molto vagamente, 400.000 € per ogni punto conquistato nei gironi..
cmq alla fine dello scorso torneo Inter e Juve hanno preso 15/16 mln mentre il Milan 25
Su skyfo dicono che ha Samuele ha firmato, Figo invece quasi sicuramente non arriva :cool:
Peccato solo per fi :oink: a
mi dispiace per vobis :sofico: ma arriva pure Figo :O e signora :oink:
no no ha detto la verita'....
www.francorossi.com
Intervista esclusiva a Moratti che dice che per Samuel tutto e' fatto.....
anche se io continuo ad avere qualche dubbio....
non ho l'abitudine di mentire :O , io do "informazioni" che mi confidano amici giornalisti , in genere molto affidabili :sofico: ... si sa poi che spesso le trattative potrebbero fallire anche in dirittura d'arrivo :( ma queste me le danno per già FATTE ! insomma sicure ;)
ulteriori conferme da gazzetta.it :p
Inter-Samuel: è fatta
Intesa per un contratto di quattro anni. Su di lui Massimo Moratti ha investito 51 miloni di euro fra acquisto e ingaggio. Oggi l'assalto a Figo
MILANO, 30 luglio 2005 - Trattativa chiusa, accordo raggiunto. Walter Samuel è un giocatore dell’Inter. L’annuncio ufficiale è rimandato a dopo le visite mediche, che l’argentino sosterrà lunedì, ma ieri sera, poco prima delle 21, l’Inter e il rappresentante del difensore argentino hanno finalmente trovato l’intesa economica limando gli ultimi dettagli economici. Un lavoro non da poco per un’operazione in cui Massimo Moratti investe 16 milioni per il cartellino e oltre 35 al lordo per l’ingaggio del giocatore.
"Siamo contentissimi", ha detto l’agente Roberto Rodriguez, subito dopo aver comunicato il raggiungimento dell’accordo a Samuel che si trovava a Madrid. La realizzazione dell’affare non è mai stata in discussione, ma l’intesa era comunque slittata di qualche giorno rispetto al previsto. Comunque, alla fine, il grande lavoro diplomatico messo in atto da giorni dai dirigenti dell’Inter (Marco Branca e Lele Oriali) assieme ai mediatori del Real Madrid, Ernesto Bronzetti e Peppino Tirri, ha portato i frutti sperati e il giocatore da ieri è dell’Inter. Oggi Samuel a Madrid ritirerà i suoi effetti personali alla Ciudad Deportiva e poi si preparerà per raggiungere Milano. L’arrivo è previsto per domani pomeriggio o al massimo in serata: lunedì sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2009. A sbloccare la situazione è stata l’ennesima riunione svoltasi ieri presso gli uffici dell’amministratore delegato nerazzurro Ghelfi.
Intorno alle 21 la fumata bianca, quando anche l’ultimo nodo, quello relativo ai bonus economici, agli incentivi contrattuali, evidentemente è stato sciolto. E così Samuel lunedì firmerà un contratto quadriennale: le cifre sono quelle già definite nei giorni scorsi, e cioè 16 milioni di euro da versare in quattro rate (3 milioni subito e gli altri 13 suddivisi in tre rate) nei forzieri del Real. Al giocatore, invece, andranno 4 milioni netti a stagione. Più i bonus. Se il lieto fine è arrivato nel tardo pomeriggio, in mattinata era già arrivato qualche segnale positivo. L’ingaggio di Julio Baptista, l’attaccante brasiliano del Siviglia, da parte del Real ha reso praticamente obbligato l’addio a Samuel.
Dal canto suo Samuel, in attesa di buone notizie, anche ieri si è allenato a Madrid: l’ex romanista non ha parlato con la stampa ma ieri mattina aveva fatto intendere che attendeva una chiamata dall’Italia dal suo agente Rodriguez. E la telefonata è arrivata. Se Samuel si è detto felicissimo per la soluzione della vicenda, anche il tecnico Mancini può essere più che soddisfatto: avrà il rinforzo chiesto, e soprattutto in tempo utile per utilizzarlo nel preliminare di Champions League (c’è tempo fino al 4 agosto per l’inserimento nelle liste). E per oggi è attesa la svolta anche per il caso Figo.
A Milano il suo procuratore, Luis Vicente, ormai da quattro giorni sta continuando a trattare con l’Inter, ma novità potrebbero scaturire dall’importante incontro che si terrà oggi a Madrid tra Luis Figo ed Ernesto Bronzetti, l’agente che abitualmente fa da tramite negli affari per conto del Real ma che stavolta parlerà con il portoghese per conto dell’Inter facendo presente al fantasista lo sforzo economico compiuto dal patron Moratti che ha elevato l’offerta per l’ingaggio dai 3,2 milioni proposti inizialmente a 3,5 per 2 anni contro i 4 richiesti da Figo. Insomma, questo è un chiaro segnale da parte dell’Inter nell’ottica di stringere i tempi per l’arrivo del giocatore in tempo utile per il preliminare di Champions.
Tuttavia c’è ancora qualcosa da discutere perché se da un lato è ormai nota la concorrenza del Valencia (il club spagnolo offre 2 milioni al Real Madrid più 4 milioni al giocatore) dall’altro c’è da registrare l’ennesimo tentativo del Liverpool di rientrare in gioco: infatti ieri Benitez, il tecnico dei campioni d’Europa, è tornato alla carica per convincere il giocatore. Ma Figo è ormai deciso a giocare in serie A. E ieri è arrivata anche un’altra bella notizia per l’Inter: è in dirittura d’arrivo il passaggio del centrocampista olandese Edgar Davids al Tottenham. Davids sta sostenendo la seconda parte delle visite mediche e a breve firmerà il contratto. Infine Coco ieri ha lasciato il ritiro dell’Inter e oggi volerà in Olanda per chiudere con l’Ajax. :read:
HA LLEGADO A UN ACUERDO CON EL SANTOS
El Real Madrid anuncia oficialmente el fichaje de Robinho
Marca.com
En un comunicado oficial el Real Madrid ha anunciado que ha llegado a un acuerdo con el Santos brasileño para cerrar el traspaso de Robinho.
Con este anuncio el club de Concha Espina cierra una operación que estaba llamada a ser el 'culebrón' del verano.
El club español y el brasileño han firmado que Robson de Souza, Robinho, será jugador del Real Madrid el próximo 25 de agosto.
El jugador firmará un contrato que le vinculará con el Real Madrid durante las próximas cinco temporadas.
"El jugador ha impuesto su inquebrantable voluntad de jugar en el Real Madrid, rechazando ofertas de otros clubes que se han interesado por él en las últimas semanas y la dura postura de los dirigentes del Santos", explica el comunicado oficial del club.
Robinho-Real, oggi sposi
Robson de Souza, detto Robinho, 21 anni. Reuters
:: Per saperne di più
.: Dal Sito del Real
di Gaetano De Stefano
Il club spagnolo annuncia l'accordo: il brasiliano a Madrid dal prossimo 25 agosto. Il giocatore ex Santos firmerà un quinquiennale
MILANO, 30 luglio 2005 - Quando il calcio è amore vero. In un'era di poche bandiere, di ricorrenti dissoluzioni (putroppo l'Italia abbonda in questo senso), va di moda anche il corteggiamento serrato. Alberto Gilardino è un esempio eclatante. Dichiarazioni forti: "O Milan o resto al Parma". Comunicati, virgolettati, attese palpitanti. Poi l'annuncio e il "Gila" che mostrava e accarezzava la maglia rossonera con la dedizione dell'ultimo degli innamorati. Anzi, del penultimo.
Dal Brasile ecco il caso Robinho, più che mai deciso a lasciare batide e spiagge infuocate per il Real Madrid. Alla fine ce l'ha fatta. La telenovela, must mediatico brasileiro, è finita. Da oggi è un "galacticos", un "merengue", un "blanco". E' lo stesso club madridista a dichiararlo: "Il giocatore ha fatto valere il suo fortissimo desiderio di giocare nel Real Madrid, rifiutando le offerte di altri club che si sono interessati nelle ultime settimane e contrastando l'atteggiamento intransigente dei dirigenti del Santos".
Così, con una politica di basso profilo, il Real ha assestato l'ennesimo colpo. Uno circa all'anno. Ma micidiali. Robinho al Real Madrid. Leggiamo sul sito ufficiale della società spagnola: "Il Real Madrid e il Santos hanno firmato oggi un accordo in base al quale Robson de Souza, Robinho, sarà un giocatore del club dal prossimo 25 agosto. Il giocatore firmerà un contratto che lo vincolerà al Real Madrid per le prossime cinque stagioni". E subito dopo avere acquistato Julio Baptista dal Siviglia per 20 milioni di euro.
L'accordo pone così fine a un braccio di ferro durato mesi. Il Real ha provato a chiudere l'affare offrendo 30 milioni di dollari, pari al 60% della clausola rescissoria fissata dal Santos. Il club brasiliano, invece, ha continuato a chiedere 50 milioni di dollari per il cartellino del giocatore, che per protesta nell'ultimo mese aveva disertato gli allenamenti della squadra. Alla fine, pare, la società brasiliana avrebbe accettato la somma di 30 milioni di dollari (27,7 milioni di euro) depositati il 22 luglio dal Real su un conto della confederazione di calcio brasiliana
E vissero felici e contenti. A soli 21 anni (è nato a Sao Vicente, Stato di San Paolo, il 25 gennaio 1984), Robinho è l'ultimo anello di una catena straordinaria. Dopo Figo, Zidane, Ronaldo, Beckham, Owen. Anche se tanta manna non ha poi prodotto in soldoni ciò che Florentino Perez si attendeva. La stellina della Confederation Cup, funambolo con Adriano, Kakà e Ronaldinho, va ad amplificare lo spettacolo della Liga. Da applaudire. Con un pizzico di invidia.
e dopo Baptista :eek: bel colpo :D
ora però è evidente come oltre Samuel debba andar via anche Figo ... e non solo ! :O :sofico: ;)
ronaldovieri
30-07-2005, 11:29
:D difesa a dir poco granitica
CL: QUESTA SERA IN CAMPO LO SHAKHTAR
Sabato, 30 Luglio 2005 07:28:01
[FOTO Sabato, 30 Luglio 2005 07:28:01]
MILANO - Il Campionato Ucraino è già iniziato, essendosi giocate già tre giornate. L'L'FC Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, prossimo avversario dell'Inter nel terzo turno preliminare di Champions League, ha raccolto tre successi. Questa sera, sabato 30 luglio, sono in programma due anticipi della quarta giornata, lo Shakhtar giocherà uno di questi contro il Kryvbas Krivyi Rig (ore 18). ;)
:D difesa a dir poco granitica
eheheh davvero ma possibile siano così sprovveduti :sofico:
ronaldovieri
30-07-2005, 11:36
eheheh davvero ma possibile siano così sprovveduti :sofico:
non capisco
L’ingaggio di Julio Baptista, l’attaccante brasiliano del Siviglia, da parte del Real ha reso praticamente obbligato l’addio a Samuel. :confused:
fanno giocare batista in difesa?
non capisco
L’ingaggio di Julio Baptista, l’attaccante brasiliano del Siviglia, da parte del Real ha reso praticamente obbligato l’addio a Samuel. :confused:
no ma hanno bisogno dei soldi per pagarlo , quindi liberarsi anche di altri onerosi ingaggi :O , poi arriva Robinho ...
il solito ignorante :O
fa riferimento al fatto che essendo baptista extracomunitario, doveva per forza di cose liberarsi un altro posto in squadra (mi sembra sia di 4 per squadra tal limite)
se non erro ad ora il Real in quanto ad extra sta così
Ronaldo
Roberto Carlos
Baptista
Robinho
ronaldovieri
30-07-2005, 11:43
ah :ciapet:
il solito ignorante :O
fa riferimento al fatto che essendo baptista extracomunitario, doveva per forza di cose liberarsi un altro posto in squadra (mi sembra sia di 4 per squadra tal limite)
se non erro ad ora il Real in quanto ad extra sta così
Ronaldo
Roberto Carlos
Baptista
Robinho
bravo ! è vero considerando il fatto che il 25 Robinho sarà del Real :read:
che strano Mediaset trasmetterà le prime immagini in chiaro della serie A :rolleyes:
cmq Batista è una bella mezzapunta...il siviglia l'aveva preso come mediano e s'è ritrovato un giocatore che ha fatto 20 gol :eek:
ronaldovieri
30-07-2005, 11:57
che strano Mediaset trasmetterà le prime immagini in chiaro della serie A :rolleyes:
ma dai veramente :rolleyes:
Amu_rg550
30-07-2005, 12:00
mmmm.. :muro:
ma dai veramente :rolleyes:
già il presidente della Lega che vende i diritti ad una azienda del proprio gruppo :mbe:
BRUNICO: ALLENAMENTO DI SCARICO
Sabato, 30 Luglio 2005 12:57:10
[FOTO Sabato, 30 Luglio 2005 12:57:10]
BRUNICO - Allenamento di scarico questa mattina per i nerazzurri ancora in ritiro a Brunico e reduci dall'amichevole di venerdì con il Treviso. Sgambata per il gruppo e i dieci giovani aggregati che proseguiranno la preparazione, sempre a Brunico, con la Primavera sino al 12 agosto. Terapie e massaggi per Marco Andreolli, Fabian Carini, Ivan Ramirio Cordoba e Cristian "Kily" Gonzalez.
Da ieri pomeriggio, in accordo con la Società, Francesco Coco ha lasciato il ritiro per valutare alcune opportunità di calciomercato.
Cosa vuol dire? Che ci sarà una specie di 90' minuto su mediaset?
Cosa vuol dire? Che ci sarà una specie di 90' minuto su mediaset?
già ma non solo ! anche le interviste del dopo partite ... :rolleyes:
ronaldovieri
30-07-2005, 12:19
dopo mi fanno ridere quelli che dicono che va tutto bene con zio fester
non dirmi che alludi al conflitto d'interessi ... :O
andreamarra
30-07-2005, 12:23
e poi attenzione quando faremo notare che c'è un conflitto di interesi che manco uno stato dittatoriale centro africano riuscirebbe a concepire.
Perchè diranno che non è vero, e che è cosa buona e giusta.
e poi attenzione quando faremo notare che c'è un conflitto di interesi che manco uno stato dittatoriale centro africano riuscirebbe a concepire.
ma daì Andrea , come sostengo ormai da tempo : non vedo ALCUN CONFLITTO :O ... SOLO INTERESSI ! :sofico:
da radioradio ... sponda Juve si starebbe trattando per uno scambio Materazzi vs Miccoli Chiellini :rolleyes: ... mah , non ci credo ...
Milano, 30 luglio 2005 - 13:35
CALCIO, DIRITTI TV: RAI SI RISERVA AZIONI LEGALI CONTRO ASTA
Nella cinque offerte presentate dalla Rai per i diritti tv, è stata inserita una lettera in cui la Rai spiega che si riserva di adire a vie legali per invalidare l'asta. Lo ha annunciato il responsabile delle acquisizioni, Antonio Marano. (N.A) (30/07/2005) (Spr)
la gazza diventa sempre più comica,per Samuel ha contato pure i peli del culo di moratti, ovviamente arrotondando per eccesso.
ALLENAMENTO DI SCARICO
http://badedas.altervista.org/Scarico.jpg
andreamarra
30-07-2005, 14:05
bhè, a Burlesconi va tutto benissimo con Fester in lega!
http://badedas.altervista.org/Scarico.jpg
eheheh questo stavamo scaricando :p http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94483
beppecomo
30-07-2005, 14:06
Milano, 30 luglio 2005 - 13:35
CALCIO, DIRITTI TV: RAI SI RISERVA AZIONI LEGALI CONTRO ASTA
Nella cinque offerte presentate dalla Rai per i diritti tv, è stata inserita una lettera in cui la Rai spiega che si riserva di adire a vie legali per invalidare l'asta. Lo ha annunciato il responsabile delle acquisizioni, Antonio Marano. (N.A) (30/07/2005) (Spr)
La rai ci ha rotti i maroni..... ma cosa pensani che tutto gli e' dovuto perche sono LA TV DI STATO ?
Hanno perso un asta , quindi che si mettano il cuore ( o meglio..il :ciapet: ) in pace .
Ormai sono anni che ci propinano dei programmi di scarsa qualita...
devo proprio ricordare gli anni gloriosi del tennis italiano quando, nel bel mezzo di un incontro di coppa davis interrompevano la telecronaca per mandare in onda il campionato italiano di boccette?
O le brusche interruzioni delle partire perche era finito il tempo a loro disposizione?
O la professionalita' dei loro telecronisti...Varriale ( l'unico a essersi fatto mandare a quel paese da un ct della nazionale...e per di piu' era Zoff ), Civoli.....Rivoglio Ameri, Martellini;Pizzul....
Almeno i cronisti Mediaset sono piu " coinvolgenti "
ronaldovieri
30-07-2005, 14:08
bhè, a Burlesconi va tutto benissimo con Fester in lega!
e con loro al potere il bilan l'anno scorso se l'è presa in saccoccia :asd::asd:
La rai ci ha rotti i maroni..... ma cosa pensani che tutto gli e' dovuto perche sono LA TV DI STATO ?
Hanno perso un asta , quindi che si mettano il cuore ( o meglio..il :ciapet: ) in pace .
Ormai sono anni che ci propinano dei programmi di scarsa qualita...
devo proprio ricordare gli anni gloriosi del tennis italiano quando, nel bel mezzo di un incontro di coppa davis interrompevano la telecronaca per mandare in onda il campionato italiano di boccette?
O le brusche interruzioni delle partire perche era finito il tempo a loro disposizione?
O la professionalita' dei loro telecronisti...Varriale ( l'unico a essersi fatto mandare a quel paese da un ct della nazionale...e per di piu' era Zoff ), Civoli.....Rivoglio Ameri, Martellini;Pizzul....
Almeno i cronisti Mediaset sono piu " coinvolgenti "
Già la Rai sta andando in malora (dal punto di vista dei grandi avvenimenti sportivi trasmessi :O ) da quando è stata presa in mano da rappresentanti messi lì dall'attuale governo ! :rolleyes:
Indovina chi ne beneficia ? ;)
andreamarra
30-07-2005, 14:14
e con loro al potere il bilan l'anno scorso se l'è presa in saccoccia :asd::asd:
calcisticamente si, ma economicamente decisamente no!
Mitici, comunque: Gasparri che legifera per merdaset e burlesconi, poi fatto fuori dal governo. Galliani e Burle che sanno reciprocamente in anticipo qualunque cosa, come diritti televisivi e digitale terrestre, e possono già pianificare qualunque cosa.
Fantastici!
Scriverà il libro "come triplicare i miei possedimenti in poche mosse".
andreamarra
30-07-2005, 14:15
Già la Rai sta andando in malora (dal punto di vista dei grandi avvenimenti sportivi trasmessi :O ) da quando è stata presa in mano da rappresentanti messi lì dall'attuale governo ! :rolleyes:
ma come ti viene in mente una cosa così deplorevole???
Inchinati verso Arcore, e pentiti :O!
Cmq davvero, è come se io ho una azienda di gelati e posso determinare il direttivo della azienda di gelati avversaria. Chi ci metto a capo dell'azienda avversaria? dei geni del marketing...?
clamorosa l'Italia, un giorno i nostri nipoti la studieranno sui libri, sperando non siano della Mondadori....
calcisticamente si, ma economicamente decisamente no!
Mitici, comunque: Gasparri che legifera per merdaset e burlesconi, poi fatto fuori dal governo. Galliani e Burle che sanno reciprocamente in anticipo qualunque cosa, come diritti televisivi e digitale terrestre, e possono già pianificare qualunque cosa.
Fantastici!
Scriverà il libro "come triplicare i miei possedimenti in poche mosse".
eheheh parole sante :rotfl:
beppecomo
30-07-2005, 14:17
La rai e' scandalosa...i diritti per i mondiali li vuole alle sue condizioni e cifre ( e intanto NOI lo pigliamo nel :ciapet: visto che potremmo vedere solo una parte delle partite ), lo sci e' praticamente sparito...pero' in compenso possiamo vedere la Bellona che balla la scossa nel giochetto di Amadeus.....vuoi mettere....
ma come ti viene in mente una cosa così deplorevole???
Inchinati verso Arcore, e pentiti :O!
:ubriachi:
;)
La rai e' scandalosa...i diritti per i mondiali li vuole alle sue condizioni e cifre ( e intanto NOI lo pigliamo nel :ciapet: visto che potremmo vedere solo una parte delle partite ), lo sci e' praticamente sparito...pero' in compenso possiamo vedere la Bellona che balla la scossa nel giochetto di Amadeus.....vuoi mettere....
Concordo ! :O allora sarò più diretto :
la Rai controllata da elementi messi lì dal governo Berlusconi , diventa sempre meno competitiva per favorire Mediaset :rolleyes: ...sarà un caso ?
per me no!!! :muro:
beppecomo
30-07-2005, 14:23
Concordo ! :O allora sarò più diretto :
la Rai controllata da elementi messi lì dal governo Berlusconi , diventa sempre meno competitiva per favorire Mediaset :rolleyes: ...sarà un caso ?
per me no!!! :muro:
quoto.............
ronaldovieri
30-07-2005, 14:25
ma finche la rai spende i soldi per i conduttori (10-15mln di euro a bonolis mi pare) per lo sport rimane poco da spendere
dylan7679
30-07-2005, 15:12
ma non era il 3d dell' Inter questo ? :confused:
ma non era il 3d dell' Inter questo ? :confused:
Lo era.
Nella stessa misura in cui l'altro lo era del Milan!
Lo era.
Nella stessa misura in cui l'altro lo era del Milan!
perchè siete per le discussioni "bovine" , senza alcuna divagazione peraltro molto attinente ?!? :confused:
"Viviamo nel migliore dei mondi possibili" - Pangloss
Anzi:
"Vivete nel migliore dei mondi possibili" - Fek
perchè siete per le discussioni "bovine" , senza alcuna divagazione peraltro molto attinente ?!? :confused:
E' questo che intendi per "molto attinente"?
:vicini: :flower: :vicini: :flower: :vicini:
:vicini: :flower: :vicini: :flower:
:vicini: :flower: :vicini:
:vicini: :flower:
E' questo che intendi per "molto attinente"?
:vicini: :flower: :vicini: :flower: :vicini:
:vicini: :flower: :vicini: :flower:
:vicini: :flower: :vicini:
:vicini: :flower:
eheheh no no qui ti do pienamente ragione ;)
ronaldovieri
30-07-2005, 16:24
eheheh no no qui ti do pienamente ragione ;)
bilanista :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.