View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Ovviooooooooooooo
Radiofiorentina.it Le parole di Corvino e Frey...
23/05/2006
Sebastien Frey è stato presentato ufficialmente oggi dopo l'acquisto definitivo da parte della Fiorentina :cry: :cry: :cry:
è la presentazione ufficiale, l'acquisto è di qualche giorno fa...perdi colpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
morpheus85
23-05-2006, 12:14
allora deciso io presidente e tu direttore generale
che telefonino usiamo? :sofico:
daccordo a me sta bene, ho iniziato già a fare un po di telefonate ai moderatori.... :O
Se eleggete l'infamalda e mi trombate per il 3° anno consecutivo mi suicido.
esagerato, al massimo --> ti succede che (http://meth.ngi.it/buono.mp3)
jokervero
23-05-2006, 12:22
esagerato, al massimo --> ti succede che (http://meth.ngi.it/buono.mp3)
me fai morì....:asd:
Cmq prima di suicidarmi vado a farmi un giretto nel marchigiano ed elimino fisicamente un poco di buono....
Cmq prima di suicidarmi vado a farmi un giretto nel marchigiano ed elimino fisicamente un poco di buono....
infatti, mi stavo proprio chiedendo... (http://meth.ngi.it/Track.mp3)
jokervero
23-05-2006, 12:44
Leggeti gli amichetti del nostro caro ex presidente del consiglio cosa ne pensano della nomina di Borrelli....che schifo...
13:28 Gasparri, An: "Borrelli? Se fossi del Milan sarei preoccupato"
"Io sono della Roma, se fossi del Milan sarei preoccupato". E' la battuta con la quale il deputato di An, Maurizio Gasparri commenta la notizia della nomina di Francesco Saverio Borrelli a capo della commissione di inchiesta. "E' una scelta che colpisce - sostiene Gasparri - ma qui non va in pensione nessuno? D'Ambrosio al Senato, Borrelli alla Figc... gli ex della procura di Milano trascurano i nipotini".
13:11 Mantovano, An: "Borrelli risposta giusta a Berlusconi e Milan"
"La nomina del dottor Francesco Saverio Borrelli a capo dell'Ufficio inchieste della Figc è la risposta più adeguata all'intenzione manifestata dall'onorevole Berlusconi di tornare a fare il Presidente del Milan. Certi rischi vanno scongiurati sul nascere". Lo dice il senatore di An Alfredo Mantovano.
13:06 Cicchitto, Forza Italia: "La nomina di Borrelli ha dell'incredibile"
"La nomina di Borrelli da parte di Guido Rossi a capo dell'ufficio indagini della Figc ha dell'incredibile ed è tutt'altro che innocente". Lo afferma Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, per il quale "è evidente che c'è una 'manina' che vuole recuperare il giustizialismo che ci ha deliziato negli anni '90 e strumentalizzare quello che è avvenuto nel calcio per riprendere a sparare a raffica in molteplici direzioni e aumentare il potere di ricatto e di interdizione di alcuni ben precisi ambienti milanesi collocati a cavallo fra alcuni grandi studi legali, alcune banche, qualche potere editoriale".
jokervero
23-05-2006, 12:47
http://www.repubblica.it/speciale/2006/dossier_calcio/images/mappata.jpg
ronaldovieri
23-05-2006, 12:51
me fai morì....:asd:
:fiufiu:
lo conosco? :D
Leggeti gli amichetti del nostro caro ex presidente del consiglio cosa ne pensano della nomina di Borrelli....che schifo...
13:28 Gasparri, An: "Borrelli? Se fossi del Milan sarei preoccupato"
"Io sono della Roma, se fossi del Milan sarei preoccupato". E' la battuta con la quale il deputato di An, Maurizio Gasparri commenta la notizia della nomina di Francesco Saverio Borrelli a capo della commissione di inchiesta. "E' una scelta che colpisce - sostiene Gasparri - ma qui non va in pensione nessuno? D'Ambrosio al Senato, Borrelli alla Figc... gli ex della procura di Milano trascurano i nipotini".
13:11 Mantovano, An: "Borrelli risposta giusta a Berlusconi e Milan"
"La nomina del dottor Francesco Saverio Borrelli a capo dell'Ufficio inchieste della Figc è la risposta più adeguata all'intenzione manifestata dall'onorevole Berlusconi di tornare a fare il Presidente del Milan. Certi rischi vanno scongiurati sul nascere". Lo dice il senatore di An Alfredo Mantovano.
13:06 Cicchitto, Forza Italia: "La nomina di Borrelli ha dell'incredibile"
"La nomina di Borrelli da parte di Guido Rossi a capo dell'ufficio indagini della Figc ha dell'incredibile ed è tutt'altro che innocente". Lo afferma Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, per il quale "è evidente che c'è una 'manina' che vuole recuperare il giustizialismo che ci ha deliziato negli anni '90 e strumentalizzare quello che è avvenuto nel calcio per riprendere a sparare a raffica in molteplici direzioni e aumentare il potere di ricatto e di interdizione di alcuni ben precisi ambienti milanesi collocati a cavallo fra alcuni grandi studi legali, alcune banche, qualche potere editoriale".
i 3 intervistati non valgono 1/10 di Borrelli...purtroppo anche loro hanno diritto di parola :Puke:
L'avvocato rossonero: "Il Milan è una vittima".
Sì vabbé, non vale: anche il legale di Pacciani non era colpevolista.
:asd:
cmq, se non puniscono Fiore o Lazio è giusto che al Milan non facciano neanche una multa (a parte la squalifica di Zio Leo)...
sempre che le intercettazioni siano solo quelle che abbiamo visto fino ad oggi..
Matthaus e Brehme ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti l'anno scorso il 3d era aperto da Ser21 :O
:O :O
Sarà meglio tornare al vecchio stile
ronaldovieri
23-05-2006, 13:50
:nonsifa:
votate me se volete vincere lo scudo :O
verolenny
23-05-2006, 14:08
se ser21 si candida voto per lui ;)
Se vuoi liberarti dal Marcio
Se vuoi che ci sia una ripulita
Se non vuoi le solite facce
VOTAMI
Ma se sopratutto ritieni
CHE L'INFAMALDO sia il VERO COLPEVOLE
Allora
VOTAMI
Il primo moderatore che sarà bannato nella Storia :O
verolenny
23-05-2006, 14:13
Il primo moderatore che sarà bannato nella Storia :O
voto per te se mi fai lo sconto sul 9500. :ciapet:
morpheus85
23-05-2006, 14:14
Non si torna indietro...
Gli errori del passato non si rimediano e poi squadra che vince non si cambia :cool:
voto per te se mi fai lo sconto sul 9500. :ciapet:
cazz, so già partiti i favori stile Maserati 4porte :eek:
morpheus85
23-05-2006, 14:17
Se vuoi liberarti dal Mancio
Se vuoi che ci sia una ripulita
Se non vuoi le solite facce
VOTAMI
Ma se sopratutto ritieni
CHE L'INFAMALDO sia il VERO COLPEVOLE
Allora
VOTAMI
A me il Mancio sta bene :ciapet:
Alessandro Nesta "Non so se accetterei quei due scudetti se venissero revocati alla Juve"
MA CHI VE LI DA' :rotfl: !!!!!
ma la più bella è questa
Nesta"Borrelli? Non so chi sia, spero lavori bene" :eek:
ronaldovieri
23-05-2006, 14:19
Non si torna indietro...
Gli errori del passato non si rimediano e poi squadra che vince non si cambia :cool:
ottimo :cool:
pensa al nostro motto che sbaraglieremo la conocrrenza in men che non si dica :O
morpheus85
23-05-2006, 14:19
Ricevuto niente? :fiufiu:
verolenny
23-05-2006, 14:21
Ricevuto niente? :fiufiu:
:mbe:
fino a prova contraria sono innocente, nego tutto, mi avete portato via l'anima... :D
:sofico:
jokervero
23-05-2006, 14:22
Qui c'è solo un possibile presidente e sapete tutti chi è.
ronaldovieri
23-05-2006, 14:23
fino a prova contraria sono innocente, nego tutto, mi avete portato via l'anima... :D
dimettiti :mad:
morpheus85
ottimo :cool:
pensa al nostro motto che sbaraglieremo la conocrrenza in men che non si dica :O
Non ci saranno problemi :Perfido:
halduemilauno
Pizarro verso la Roma: l'agente incontra l'Inter
14:18 del 23 maggio
Una vicenda importante per il mercato di casa Inter è legata al futuro di David Pizarro. Domani il suo agente Fernando Hidalgo sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra: con la conferma di Veron, tutto lascia pensare che il regista cileno chieda di essere ceduto. La stampa sudamericana dà per fatto il suo trasferimento alla Roma di Spalletti. In questo senso potrebbe profilarsi un'interessante ipotesi di scambio con il brasiliano Mancini.
morpheus85
23-05-2006, 14:24
Speriamo che i pvt non siano sotto controllo :fagiano:
ronaldovieri
23-05-2006, 14:26
Pizarro verso la Roma: l'agente incontra l'Inter
14:18 del 23 maggio
Una vicenda importante per il mercato di casa Inter è legata al futuro di David Pizarro. Domani il suo agente Fernando Hidalgo sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra: con la conferma di Veron, tutto lascia pensare che il regista cileno chieda di essere ceduto. La stampa sudamericana dà per fatto il suo trasferimento alla Roma di Spalletti. In questo senso potrebbe profilarsi un'interessante ipotesi di scambio con il brasiliano Mancini.
ma che cazzo che palle sto incredibile
morpheus85
23-05-2006, 14:26
Qui c'è solo un possibile presidente e sapete tutti chi è.
Tranquillo anche lui è favorevole :cool: :nonio:
ronaldovieri
23-05-2006, 14:27
a morphè va se te piace sto motto
per un inter senza l'incredible vota ronaldovieri-morpheus :D
jokervero
23-05-2006, 14:27
Continuamo a ridere :rolleyes:
14:56 Pecorella, Fi: "Borrelli alla Figc? Sarà la fine del calcio"
"Se farà al calcio italiano quello che ha fatto alla politica, sarà la fine del calcio". Così l'ex presidente della commissione Giustizia della Camera e legale di Silvio Berlusconi, Gaetano Pecorella, commenta la nomina di Saverio Borrelli ai vertici della Figc
morpheus85
23-05-2006, 14:30
ma che cazzo che palle sto incredibile
Pizarro per Mancini me gusta mucio :)
Ovvio che mi candido anche se dall'alto della mia posizione istituzionale oramai io e albizzie siamo senatur a vita :O :D
morpheus85
23-05-2006, 14:31
a morphè va se te piace sto motto
Qiuanto tempo abbiamo?
Se per un anno dovremmo farcela :cool:
Continuamo a ridere :rolleyes:
14:56 Pecorella, Fi: "Borrelli alla Figc? Sarà la fine del calcio"
"Se farà al calcio italiano quello che ha fatto alla politica, sarà la fine del calcio". Così l'ex presidente della commissione Giustizia della Camera e legale di Silvio Berlusconi, Gaetano Pecorella, commenta la nomina di Saverio Borrelli ai vertici della Figc
Se la stanno facendo sotto :asd::asd:
Come dargli dorto?? :asd::asd:
morpheus85
23-05-2006, 14:34
Ovvio che mi candido anche se dall'alto della mia posizione istituzionale oramai io e albizzie siamo senatur a vita :O :D
Con quali promesse? Sentiamo :O
jokervero
23-05-2006, 14:35
Con quali promesse? Sentiamo :O
Oh non tiriamo fuori sempre la solita cosa del "più pilo pè tutti"
morpheus85
23-05-2006, 14:39
Pensavo anche a eleggere un responsabile per la conversione di tifosi depressi...
Con la juve in B ce ne saranno a vagonate.
Che dici ronaldoVieri se po fa? :wtf:
Non vi voterò mai :O Traditori della patria :ciapet:
ronaldovieri
23-05-2006, 14:46
Pensavo anche a eleggere un responsabile per la conversione di tifosi depressi...
Con la juve in B ce ne saranno a vagonate.
Che dici ronaldoVieri se po fa? :wtf:
uhm possiamo dare l'incarico a jokervero :O
jokervero
23-05-2006, 14:49
Io gobbi convertiti non ne voglio. Non voglio neppure te se è per questo :asd:
morpheus85
23-05-2006, 14:52
Non vi voterò mai :O Traditori della patria :ciapet:
La nostra patria non è argentina :O :cool:
Anzi il nostro compito principale sarà italianizzare di più quest'inter partendo appunto dalle *CESSIoni illustre :ciapet:
*CESSioni: Vacobolo nato principalmente per indicare giocatori dalle qualità misteriose poichè non percepibili :stordita: ma che si addice anche a elementi oramai entrati a far parte della mezza età :fagiano:, vedi anche Veron.
morpheus85
23-05-2006, 14:55
Si, ci vuole una persona di grandi doti comunicative e grande esperienza...
Aggiungerei anche Ser visto che a questo punto rimarrebbe senza impiego. :O
jokervero
23-05-2006, 14:56
Io i gobbi li eliminerei altro che convertirli :asd:
morpheus85
23-05-2006, 14:57
Io gobbi convertiti non ne voglio. Non voglio neppure te se è per questo :asd:
Tranquillo doppio lavaggio e la gobba sparisce :O
morpheus85
23-05-2006, 14:59
Io i gobbi li eliminerei altro che convertirli :asd:
Se accetti potrai fare quello che più desideri, convertirli, accatastarli, riciclarli in piccoli laziali, a te la scelta :O
jokervero
23-05-2006, 15:18
Ma nessuno sa su che canali fanno vedere le amichevoli pre-mondiale ?
Per esempio io so che la mia amata Inghilterra gioca giovedì contro il Bielorussia poi contro la Giamaica e un'altra che non ricordo. Dove si vedranno ste partite ?
Io sono colui che ha creato il primo Inter Club quando voi ancora nn eravate iscritti :O
Io anche senza carica mantengo il mio prestigio,così come Albizzie :O :cool:
ALBIZZIE
23-05-2006, 16:15
Io sono colui che ha creato il primo Inter Club quando voi ancora nn eravate iscritti :O
quando NOI decideremo di andare in pensione, prima delibereremo due cariche di Presidenti ad honorem, irrevocabili s'intende. :cool:
quando NOI decideremo di andare in pensione, prima delibereremo due cariche di Presidenti ad honorem, irrevocabili s'intende. :cool:
Questo si che è parlare :O
MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA :ciapet: :ciapet: :ciapet:
morpheus85
23-05-2006, 16:21
Se non ve ne andate subito le due cariche io le metto sotto le vostre poltrone :O
inteso? :sofico:
morpheus85
23-05-2006, 16:24
C'è bisogno di ringiovanimento, potreste sempre rimanere relegato a padrone del clan ma senza grossi poteri istituzionali :O
ALBIZZIE
23-05-2006, 16:27
un po' di storia:
ICTR la fondazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=688148)
parte 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=698278)
parte 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=703596)
parte 4 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=720669&pagenumber=1)
parte 5 - ... Annienteremo i cinesi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=726672)
Parte 6 - ed ora conquistiamo il torfeo TIM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=734858)
la stagione 2004-2005 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740973)
morpheus85
23-05-2006, 16:31
un po' di storia:
ICTR la fondazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=688148)
Vogliamo anche elencare i presidenti e le conquiste conseguite rispettivamente con loro in carica, grazie. :O
un po' di storia:
Peccato che anche l'Inter Club quando addiorittura c'era il limite di post,sia andato perso....
Recuperare la PRIMA apertura ufficilae di un inter club su HWU sarebbe commovente :cry:
ALBIZZIE
23-05-2006, 16:40
stavo ricercando il post di ammissione al club di ronaldovieri.
possibile un errore così grossolano????
morpheus85
23-05-2006, 16:42
Non è tesserato? :eek: :doh:
ALBIZZIE
23-05-2006, 16:46
si, è tesserato. ma possibile che gli abbiamo dato l'autorizzazione???
eppure quel nome parlava chiaro, presagiva disastri...
Onore a Albizzie Dona* e Ser21
"va bhè,visto che nessuno mi prende in considerazione:
chiedo anche io (Ser21) di poter essere parte di questo esclusivissimo gruppo interista nonchè riconosciuto da tutti come "Inter Club TRIBUNA ROSSA". Mi rimetto ad ogni decisione dei soci fondatori e giuro fedeltà al capo ogni potente ALBIZZIE nonchè al suo vice DONA.
Attendo ansioso Vostra riposta." :eek:
Anche se la pecca maggiore della loro gestione è stata la tessera a Ronaldovieri
Da due stagioni c'è però vento di novità e aria nuova
Alias da quando ci sono io :O
Propongo un TRIUNVIRATO
IO-JOKER-METH
morpheus85
23-05-2006, 16:52
si, è tesserato. ma possibile che gli abbiamo dato l'autorizzazione???
eppure quel nome parlava chiaro, presagiva disastri...
Voglio senza scuse le dimissioni dei responsabili del clan al momento dell'acquisizione del nuovo membro :muro:
E' inammissibile una cosa del genere :mad:
Allora allora
Richiesta formale alla presidenza attuale
CHI DEVE o POTRA' APRIRE LA TRIBUNA ROSSA 2006/2007 ????
Io chiedo solo non L'infamaldo :O
Vi Ricordo :O
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 24843
j.s 3244
ronaldovieri 1875
Ser21 1820
jokervero 1668
gialex 1667
Meth 1446
morpheus85 1062
redbaron 1030
Lender 1002
ALBIZZIE 914
cuorern 713
badedas 698
ErbaLibera 471
recoil 448
fek 401
energy84 388
agara 384
Dona* 371
fab77 306
Everyman 293
signo3d 276
Cibulo 274
verolenny 256
beppecomo 222
Stormblast 155
juninho85 134
00Luca 130
grendinger 130
ALBIZZIE
23-05-2006, 16:58
Voglio senza scuse le dimissioni dei responsabili del clan al momento dell'acquisizione del nuovo membro :muro:
E' inammissibile una cosa del genere :mad:
effettivamente gli estremi per una ricusazione ci sono tutti.
il reoglamento in questo caso parla chiaro. per essere ammessi al club bisogna COMPROVARE la propria fede neroazzurra, così recita la regola numero 2.
penso che se citassimo in giudizio ronaldovieri, nessun giudice ci potrà negare ogni risarcimento, morale e materiale.
ALBIZZIE
23-05-2006, 17:00
Allora allora
Richiesta formale alla presidenza attuale
CHI DEVE o POTRA' APRIRE LA TRIBUNA ROSSA 2006/2007 ????
Io chiedo solo non L'infamaldo :O
lo deciderà il nuovo presidente eletto come di consueto la settimana precedente l'inizio del campionato di nostra competenza ovvero la serie A :O
morpheus85
23-05-2006, 17:01
il reoglamento in questo caso parla chiaro. per essere ammessi al club bisogna COMPROVARE la propria fede neroazzurra, così recita la regola numero 2.
penso che se citassimo in giudizio ronaldovieri, nessun giudice ci potrà negare ogni risarcimento, morale e materiale.
Che sia fatta giustizia! :mad:
lo deciderà il nuovo presidente eletto come di consueto la settimana precedente l'inizio del campionato di nostra competenza ovvero la serie A :O
Chiedo l'elezione immediata del nuovo presidente
Vista la COLLUSIONE evidente dell'attuale :O
ALBIZZIE
23-05-2006, 17:03
Che sia fatta giustizia! :mad:
avete suggerimenti?
www.geocities.com/HotSprings/Villa/3804/kn04.gif
Se volwete un giudice assolutamente imparziale che sappia giudicare (dis)onestamente l'infamaldo fatemi un fischio :asd:
Comunque posso testimoniare che ha più di qualche traccia di sangue gobbo nelle sue vene :O
salve ragazzi.tutto bene...
tino :)
Van Nistelrooy: 'Potrei andarmene, decido dopo i Mondiali'
15:45 del 23 maggio
L'attaccante del Manchester United, Ruud Van Nistelrooy ha dichiarato dal ritiro della nazionale olandese: "Sul mio futuro tutto è ancora possibile, ma forse è meglio che vada via anche se ho altri due anni di contratto. Non so che intenzione abbia la società, io prenderò una decisione solo dopo i Mondiali".
Inter e Milan monitorano la vicenda con attenzione.
morpheus85
23-05-2006, 17:23
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=4850
Ne vale almeno il doppio!
60 più ronaldo e cassano!
Quel russo di là offre 60 per Sheva e noi dovremmo accontentarci della loro miseria? :muro:
Van Nistelrooy: 'Potrei andarmene, decido dopo i Mondiali'
15:45 del 23 maggio
L'attaccante del Manchester United, Ruud Van Nistelrooy ha dichiarato dal ritiro della nazionale olandese: "Sul mio futuro tutto è ancora possibile, ma forse è meglio che vada via anche se ho altri due anni di contratto. Non so che intenzione abbia la società, io prenderò una decisione solo dopo i Mondiali".
Inter e Milan monitorano la vicenda con attenzione.
quanto lo valutano?
morpheus85
23-05-2006, 17:28
quanto lo valutano?
E tu da dove sbuchi? Sei un infiltrato per conto di Moggi? Fatica sprecata, non troverai niente, siamo più puliti della fedina del papa... :O
E tu da dove sbuchi? Sei un infiltrato per conto di Moggi? Fatica sprecata, non troverai niente, siamo più puliti della fedina del papa... :O
io sono un vecchio milanista..e prima di buttare i soldi per certi giocatori ci penserei 2 volte..
morpheus85
23-05-2006, 17:35
io sono un vecchio milanista..e prima di buttare i soldi per certi giocatori ci penserei 2 volte..
Tu sei badedas in incognito ecco chi sei! :O
Concordo per Van, c'è di meglio.
Tu sei badedas in incognito ecco chi sei! :O
Concordo per Van, c'è di meglio.
meno maòe..
morpheus85
23-05-2006, 17:37
meno maòe..
meno maòe anche a te :O
jokervero
23-05-2006, 17:45
Onore a Albizzie Dona* e Ser21
"va bhè,visto che nessuno mi prende in considerazione:
chiedo anche io (Ser21) di poter essere parte di questo esclusivissimo gruppo interista nonchè riconosciuto da tutti come "Inter Club TRIBUNA ROSSA". Mi rimetto ad ogni decisione dei soci fondatori e giuro fedeltà al capo ogni potente ALBIZZIE nonchè al suo vice DONA.
Attendo ansioso Vostra riposta." :eek:
Anche se la pecca maggiore della loro gestione è stata la tessera a Ronaldovieri
Da due stagioni c'è però vento di novità e aria nuova
Alias da quando ci sono io :O
Propongo
IO-JOKER-METH
Io ambisco alla carica di presidente. Se vuoi ti posso spingere come segretario ;)
morpheus85
23-05-2006, 17:56
Io ambisco alla carica di presidente. Se vuoi ti posso spingere come segretario ;)
Giù da un dirupo preferibilmente :asd:
Mi dispiace dirvelo, ma sarà un'elezione pulita, senza alcun preaccordo :nonsifa:
Mi dispiace dirvelo, ma sarà un'elezione pulita, senza alcun preaccordo :nonsifa:
:stordita:
verolenny
23-05-2006, 18:26
Speriamo che i pvt non siano sotto controllo :fagiano:
non è arrivato nulla...shhhhhh :mbe:
un po' di storia:
Giusto!
ALLE 15:14 19-05-2004 Ella scrisse
Toldo minimo un paio di anni ad alti livelli li fa sicuramente specialemnte se la difesa là davanti viene aggiustata come meglio si conviene.
:O :O :O
ronaldovieri
23-05-2006, 19:37
avete acquisito prestigio copn il mio ingresso in società :O
ronaldovieri
23-05-2006, 19:39
Vi Ricordo :O
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 24843
j.s 3244
ronaldovieri 1875
Ser21 1820
jokervero 1668
gialex 1667
Meth 1446
morpheus85 1062
redbaron 1030
Lender 1002
ALBIZZIE 914
cuorern 713
badedas 698
ErbaLibera 471
recoil 448
fek 401
energy84 388
agara 384
Dona* 371
fab77 306
Everyman 293
signo3d 276
Cibulo 274
verolenny 256
beppecomo 222
Stormblast 155
juninho85 134
00Luca 130
grendinger 130
perche non sono grassrettatto :incazzed:
ronaldovieri
23-05-2006, 19:41
morpheus che fai ti rivolti al padrone cioe io? :mad:
Vorrei essere iscritto!
Accetto solennemente il regolamento descritto nel primo topic e giuro eterna fedeltà ai colori neroazzurri nonchè eterna avversione a Moggi e amici :D
E'sufficiente per passare il test? :p
perche non sono grassrettatto :incazzed:
prova a mangiare di più ... :ciapet:
MANCINI (1): "CAMBIARE PER LA GENTE"
Martedì, 23 Maggio 2006 18:56:01
[FOTO Martedì, 23 Maggio 2006 18:56:01]
MILANO - Roberto Mancini ha rilasciato questo pomeriggio un'intervista a Sky. Il servizio andrà in onda, a partire dalle ore 19, nelle varie edizioni dei tg sportivi. Inter.it vi propone la versione integrale dell'intervista. In questa prima parte il tecnico dell'Inter analizza il momento del calcio italiano, travolto dallo scandalo delle intercettazioni.
Mancini: come arriva il calcio italiano al Mondiale?
"Credo sia una fortuna che si possa iniziare a parlare di calcio vero, di quello che fa divertire la gente. Credo sia una grande fortuna che inizino questi Mondiali. Come ci arriviamo? Non saprei, credo sia molto importante che la nazionale riesca a dimenticare e a tenere lontano quanto sta accadendo"
Marcello Lippi è stato confermato alla guida degli azzurri: d'accordo?
"Si, sono d'accordo"
Giusto dare fiducia a Lippi, quindi. Ma probabilmente non ci sono tante possibilità di creare un ambiente protetto da quello che sta accadendo?
"È difficile, effettivamente. Stanno accadendo tante cose, e così grandi, che è difficile. Cose anche molto più grandi di quello che si poteva immaginare. A memoria, credo non esista uno scandalo così grande nel mondo del calcio. Non solo in Italia, nell'universo".
Da calciatore o da allenatore, insomma in campo, non ci si accorge di nulla?
"No, uno vede che c'è sempre qualcosa di particolare e di strano, negli atteggiamenti, nelle situazioni, che poi sono sempre le stesse. Uno pensa sempre che qualcosa ci possa essere, però immagini qualche condizionamento, ma non che si potesse arrivare a quest'organizzazione. A questo nessuno poteva pensarci, se non quelli che lo sapevano ed erano tanti. Ma a questo, sinceramente, nessuno".
Crede che siamo arrivati alla fine della macchia o si può ancora allargare?
"Non lo so, sinceramente. Però, oramai, la storia è questa. Potranno esserci elementi nuovi, ma la realtà è questa. E direi che è già abbastanza".
Si è detto detto che, entro i primi dieci giorni di luglio, saranno prese le prime decisioni. Crede che cambierà qualcosa o crede che alla fine lo scenario cambierà di poco?
"A questa seconda ipotesi non credo. Penso che lo si debba al pubblico, perché di solito quando si gioca e si va in campo lo si fa per la gente, esattamente come lo si fa da bambini, quando si va in campo per divertimento. Quindi lo si deve a tutti i tifosi. Non credo che si possa non cambiare niente, assolutamente no, però è anche vero che oltre ad esserci tutte queste persone che hanno fatto tutto ciò, ci sono tante persone per bene, in gamba, che hanno sempre creduto in un calcio pulito che portasse divertimento. Quindi bisognerà ripartire da quelle persone lì. Non è possbile non fare niente, questo è sicuro".
I bookmaker inglesi quotano quasi alla pari la retrocessione della Juventus e una sua penalizzazione. Cosa ne pensa?
"Io non voglio entrare in questo argomento, perché è una cosa molto particolare e chi è chiamato a fare chiarezza su questa situazione dovrà guardare per bene tutto e poi decidere. E poi credo che in tutto quello che succederà ci saranno dei tifosi che soffriranno tanto, perché poi il calcio è passione e la passione porta a soffire molto, e non voglio entrare in questo tipo di ragionamento, perché sarà sicuramente un momento difficile. Però se vogliono fare in modo che il calcio sia uno sport pulito, uno sport per il quale andare a divertirsi la domenica, credo che qualcosa bisognerà fare".
Pensa che potrebbe arrivare un pentito a confermare quanto si sta dicendo?
"Speriamo, speriamo di sì. Magari più di uno, anche perché se succedesse questo si farebbe chiarezza in modo totale. Spero che qualcuno abbia qualche rimorso di coscienza e dire come sono andate realmente le cose".
Pensando a Lippi, da allenatore crede che si riesca a vivere serenamente questa situzione?
"Non credo tanto serenamente. Però enso anche che, il fatto di potersi allenare, poter pensare al lavoro sul campo così da potersi estraniare da questa situazione, possa dare una mano. E poi, probabilmente, dal momento in cui andranno in Germania, sarà un po' diverso e riuscirà a essere più tranquillo"
Franz Beckenbauer è stato molto critico nei nostri confronti, ma anche la sua Germania ha vissuto uno scandalo calcistico recentemente... "Esatto, qualche mese fa. Non proprio quello che è successo in Italia, però qualcosa è successo anche in Germania. Tutto il mondo è paese, sono cose che possono succedere dappertutto. Chiaro che noi abbiamo fatto il massimo, non credo si possa andare oltre, ma anche loro ci sono passati".
Alla luce di tutto quello che poi è successo, come giudica quanto accaduto a Luis Figo ? "Quella è una cosa anche da riderci sopra. Però sicuramente è la realtà. Non so se è successo quella volta. Visto gli interpreti è probabile che sia successo, gli attori sono sempre gli stessi. E quindi può anche essere".
Mancini, ma che cosa si prova ad essere sentiti come persone informate dei fatti? "Non una cosa bellissima. Sei lì di fronte a chi indaga e ti chiedono tutto. Poi, chiaro, hai la coscienza a posto, però in assoluto non è bello"
Mancini è stato uno dei primi a dire ciò che pensava. Qualcuno, quando cammina per la strada, le ha detto qualcosa?
"I tifosi di qualunque fede, anche quelli juventini, soffrono questo momento, ma credo vogliano andare a vedere la propria squadra giocare una partita vera, con un risutato incerto fino alla fine. Questo lo vogliano tutti"
Crede che cambierà veramente qualcosa?
"Deve cambiare, per la credibilità del calcio italiano in tutto il mondo"
:read:
MANCINI (2): "L'INTER RIPARTE DA... "
Martedì, 23 Maggio 2006 19:02:34
[FOTO Martedì, 23 Maggio 2006 19:02:34]
MILANO - Questa la seconda sintesi della versione integrale dell'intervista rilasciata oggi pomeriggio da Roberto Mancini ai microfoni di Sky. Il tecnico parla dell'Inter che verrà e di dieci anni di storia nerazzurra, quelli della gestione Massimo Moratti, da rivalutare.
Mancini: da che cosa riparte l'Inter? "Riparte da una certezza, ovvero quella di poter giocare un Campionato regolare. E credo che tutte le valutazioni fatte sulla gestione Moratti e su questi anni, nei quali l'Inter non è mai riuscita a vincere lo scudetto, credo che siano valutazioni totalmente da rifare, perché credo che in questi anni l'Inter due o tre scudetti li avrebbe vinti, quindi sono valutazioni da rifare, su tutta la gestione. E poi speriamo di ripartire da una squadra che giocherà un Campionato regolare, senza imbrogli. E quindi con uno stato d'animo differente, che ci deve comunque far pensare molto e capire che dobbiamo fare molto bene"
Passiamo al calciomercato. Arriverà Luca Toni? "Sinceramente non so, è ancora presto. E poi, con tutto quello che è successo, è anche difficile fare mercato. Mi piace Toni? Come piace a tutti. Come Ronaldinho, Van Nistelrooy, come i giocatori importanti. Non c'è uno in giro che direbbe, no, Toni non mi piace".
Di quanti ritocchi ha bisogno la sua Inter? "Non lo so questo, anche perché noi perdiamo molti giocatori che sono a scadenza di contratto e la rosa diminuisce di alcuni elementi. Quindi bisogna valutare tante cose. È un po' difficile dirlo adesso e sincermente... non posso neanche dirlo".
Crede che il Mondiale possa fare bene ad Adriano?
"Sì, credo di si. Il Mondiale è un evento particolare, che ti dà grandi stimoli. E poi può riposarsi bene, stando in ritiro, vivendo tranquillo e quindi giocare tranquillamente".
In che cosa vede, in questo momento, Capello più bravo di Mancini?
"Capello ha vinto tanti scudetti. E quello che conta è quello che si è fatto"
Mancini sente totale fiducia o una fiducia a termine?
"Credo che tutti gli allenatori abbiano una fiducia a termine. Un allenatore quando parte, parte con fiducia, poi bastano tre o quattro risultati e la fiducia inizia a barcollare. Quindi come tutti, come tutta la nostra squadra, credo che dovremo cercare di partire molto bene, perché abbiamo le qualità e le caratteristiche per fare veramente bene e dovremo fare le cose per bene, a partire dal mercato e poi proseugire. Sento la fiducia e questo è importante".
Che voto darebbe all'ultima stagione di Roberto Mancini?
"Non lo so perché fare delle valutazioni per quanto riguarda il Campionato è difficile. Abbiamo fatto 76 punti, ma le ultime tre partite sono state un po' così, i punti potevano essere 80 o 81. Ma 80-81 regolari sono tanti. Però potevamo fare meglio in Champions League. Non mi dò un voto, ma credo si potesse fare meglio".
Mancini, chi vince il Mondiale di Germania?
"È difficile. Il Mondiale è un momento particolare, conta molto il momento fisico e psicologico della squadra. Credo che il lotto delle square sia sempre lo stesso. Brasile, Argentina, Italia, Francia, Germania, Inghiltera. Faccio il tifo per l'Italia, per l'Argentina, per il Brasile, per l'Inghilterra, per tutte le squadre che hanno rappresentanti dell'Inter. Tifo per l'Italia e spero che l'Italia vinca il Mondiale perché credo che potrebbe essere di grande aiuto, soprattutto per l'entusiasmo della gente. Se non dovesse vincere l'Italia, allora... l'Inghilterra.... "
Chi sarà la star dei Mondiali?
"Purtroppo ci sono due ragazzi che non sappiamo in che condizioni arriveranno al Mondiale. Messi, che viene da un infortunio, e Rooney che potrebbero essere la stella del Mondiale. E poi spero che lo possa essere un italiano: Totti, Toni... ".
:sperem:
ALBIZZIE
24-05-2006, 07:36
Giusto!
ALLE 15:14 19-05-2004 Ella scrisse
:O :O :O
tanto è vero che con la difesa sistemata quest'anno abbiamo richiamato d'urgenza Topldone :p
La questione è prima di tutto politico-sportiva: al di là degli arbitri in malafede, il Milan ha cogestito con Moggi e soci il calcio italiano negli ultimi 12 anni su vari piani, da quello televisivo a quello organizzativo, ed è evidente che un alto dirigente del Milan che ipoteticamente dicesse 'non mi ne sono mai accorto di che gente fossero' farebbe la figura dell'idiota (infatti non è successo...), soprattutto se si fosse sentito con Moggi e Giraudo cinque volte al giorno fino a tre settimane fa. Il fatto che poi quando la concorrenza sportiva è stata diretta il Milan sia stato gabbato dal socio più furbo è pura legge del West (c'è sempre un pistolero più veloce di te). Questo per il calcio, ma per andare a toccare tasti finanziari non bastano il magistrato da tivù locale o il finanziere tifoso che si accontentano di un posto in tribuna d'onore e della maglia di Emerson: ci vuole gente con coperture altissime. Come Rossi, come Borrelli: una volta trascinato il Milan in mezzo all'arena, il passo verso la politica-politica sarà breve. Ai più attenti non sarà sfuggita la scaletta del Tg3 degli ultimi giorni, un telegiornale che di solito relegherebbe una vittoria in un Mondiale al venticinquesimo posto...Abituati alla dietrologia spesso non vediamo cosa c'è davanti: in realtà ci si accontenterebbe della punizione dei colpevoli, a costo (ma che male ci sarebbe, poi?) di assegnare lo scudetto al Chievo.
Molto meglio quindi accostarsi a questa nuova era con l'ingenuità del fanciullino: "Cosa mi ha fatto schifo? Tutto, tutto quel sistema. Spero sia fatta giustizia. Borrelli? Non so chi sia: spero lavori bene".
Parole di Alessandro Nesta, stella della Lazio di Cragnotti, del Milan di Berlusconi, dell'Italia di Lippi e della scuderia Gea.
pezzo preso dall'articolo di Olivari su indiscreto.it (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/DF074C20801832E4C1257177005C6190?OpenDocument)
jokervero
24-05-2006, 09:40
tanto è vero che con la difesa sistemata quest'anno abbiamo richiamato d'urgenza Topldone :p
Giusto in tempo per far la cappellata con solita uscita a farfalle a Villareal :asd:
Nessuno può dire come finirà (anche se circolano già le sentenze, riportate in questo sito con largo anticipo) perché è uno scandalo di così grandi proporzioni e senza nessun precedente e c’è dunque l’impossibilità di fare qualsiasi paragone con il passato.
L’immagine del calcio italiano è distrutta (serviranno chissà quanti anni per rifare la faccia) tanto è vero che Fifa e Uefa hanno già emesso le loro sentenze.
Blatter, capo della Fifa, ha già stabilito che il calcio italiano rispetto agli altri, nei prossimi anni sarà considerato come un paria.
Che poi lo stesso Blatter sia una figura non degna ( in passato ha comprato persino i voti per farsi rieleggere corrompendo a destra e a sinistra - 50,000 dollari a un delegato africano sono stati accertati – e che da anni gestisce il mondo del calcio con una spregiudicatezza che Moggi si sogna, non cambia la sostanza delle cose.
L’Uefa ha già convocato Guido Rossi per comunicargli che entro la data stabilita dovrà consegnare la lista delle squadre che parteciperanno alle Coppe: se non lo farà l’Italia sarà esclusa dall’Europa per un periodo da tre a cinque anni: cioè un certificato di morte per il calcio italiano.
E in ogni caso non gradirà l’iscrizzione della Juventus: su questo l’Uefa è stata chiarissima.
Guido Rossi, che continua ad avere l’espressione di un bambino invitato al Luna Park, ha nominato Borrelli capo dell’Ufficio Indagini, una nomina che non è stata gradita (ma non si sa perché, o lo si sa troppo bene) da qualcuno.
Etichettare Borrelli come uomo di destra, di centro o di sinistra e anti-qualcuno significa che non si vuol fare piazza pulita.
Uno che, riferendosi a Borrelli come nuovo capo dell’Ufficio Indagini, dice: E’ una nomina coerente con quello che sta accadendo, significa che ha capito.
Sul piano delle indagini sta succedendo quel che si temeva.
Sino a questo momento le società indagate dall Procura di Napoli sono quattro: Juventus, Fiorentina, Lazio e Milan.
La Juventus è quella messa peggio, Fiorentina e Lazio (se non cambiano le leggi) dovrebbero essere retrocesse, mentre il Milan (per quel che si sa) rischia solo un deferimento per violazione dell’articolo uno.
La sensazione è che sia in atto bis del 1980, ma all’incontrario.
All’epoca il Milan cercò di coinvolgere più società possibili, ma soprattutto la più potente (Juventus) perché pensava che non avrebbero mai retrocesso due delle grandi storiche del calcio italiano.
Quando Moggi dice di aver ideato il suo “progetto” per combattere i poteri forti e chi aveva la tv, chiaramente si riferisce al Milan.
E’ vero che Berlusconi sta alzando un polverone come per nascondere qualcosa che potrebbe saltar fuori, ma al momento il Milan non corre rischi, se non quello di una penalizzazione.
Buffon e gli altri scommettitori invece corrono seri rischi: la Procura ha richiesto alle società inglesi presso le quali lo stesso Buffon ha scommesso, i tabulati delle giocate.
Se salterà fuori che ha scommesso sulle partite di calcio non deve andare al mondiale (perché sotto squalifica) e se invece avrà detto la verità non deve andare egualmente.
A uno che scommette due milioni sulle corse dei cani, non lo farei giocare nemmeno alla morra cinese.
Edit : :rotfl: volevo mettere FR nel titolo
jokervero
24-05-2006, 09:44
La questione è prima di tutto politico-sportiva: al di là degli arbitri in malafede, il Milan ha cogestito con Moggi e soci il calcio italiano negli ultimi 12 anni su vari piani, da quello televisivo a quello organizzativo, ed è evidente che un alto dirigente del Milan che ipoteticamente dicesse 'non mi ne sono mai accorto di che gente fossero' farebbe la figura dell'idiota (infatti non è successo...), soprattutto se si fosse sentito con Moggi e Giraudo cinque volte al giorno fino a tre settimane fa. Il fatto che poi quando la concorrenza sportiva è stata diretta il Milan sia stato gabbato dal socio più furbo è pura legge del West (c'è sempre un pistolero più veloce di te). Questo per il calcio, ma per andare a toccare tasti finanziari non bastano il magistrato da tivù locale o il finanziere tifoso che si accontentano di un posto in tribuna d'onore e della maglia di Emerson: ci vuole gente con coperture altissime. Come Rossi, come Borrelli: una volta trascinato il Milan in mezzo all'arena, il passo verso la politica-politica sarà breve. Ai più attenti non sarà sfuggita la scaletta del Tg3 degli ultimi giorni, un telegiornale che di solito relegherebbe una vittoria in un Mondiale al venticinquesimo posto...Abituati alla dietrologia spesso non vediamo cosa c'è davanti: in realtà ci si accontenterebbe della punizione dei colpevoli, a costo (ma che male ci sarebbe, poi?) di assegnare lo scudetto al Chievo.
Molto meglio quindi accostarsi a questa nuova era con l'ingenuità del fanciullino: "Cosa mi ha fatto schifo? Tutto, tutto quel sistema. Spero sia fatta giustizia. Borrelli? Non so chi sia: spero lavori bene".
Parole di Alessandro Nesta, stella della Lazio di Cragnotti, del Milan di Berlusconi, dell'Italia di Lippi e della scuderia Gea.
pezzo preso dall'articolo di Olivari su indiscreto.it (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/DF074C20801832E4C1257177005C6190?OpenDocument)
Se beh è ovvio che nomine come quelle di Rossi e Borrelli sono dettate da una necessità di avere persone con molta autonomia e soprattutto con coperture politiche adeguate visto che se si va a toccare il Milan si va a toccare un tasto sempre molto delicato della politica.
Non è un caso che dopo 10 minuti della nomina di Borrelli tutto il centrodestra si è sperticato in un coro di insulti e denigrazioni verso l'ex magistrato.
Allora ok
OGNUNO CORRE PER SE :O
RINNOVO LA MIA CANDIDATURA A PLENIPOTENZIARIO PRESIDENTE
Sono molto ma molto preoccupato per il nostro mercato e per la squadra per l'anno prossimo
Dopo aver letto sul sito e da Gialex le dichiarazioni del mancio
Sopratutto ho il timore che si fermino in attesa di sapere il destino della Juve
Perchè i nomi in gioco sono altisonanti
Cmq
Mi pare che cerchino oltre agli acquisti fatti
Maxwell
Maicon
Dacourt
Un TERZINO sx Grosso/Zambrotta (Magaaraaaaaaaaa)
Un difensore centrale ?????
Un centrocampista centrale come vice Veron ( ????? ) Spero che se ne vada !!!!!
2 Attaccanti spero di cuore vadano via RECOBA E Oba Oba
Toni e tavano :what: Toni e Cassano :what: Ruud e uno dei due di prima :what:
CMQ LA MIA BOMBA proporre ADRIANO al BARCELLONA per avere in CAMBIO MESSI :Perfido:
jokervero
24-05-2006, 10:16
Adriano è intoccabile.
ALBIZZIE
24-05-2006, 10:22
Allora ok
OGNUNO CORRE PER SE :O
RINNOVO LA MIA CANDIDATURA A PLENIPOTENZIARIO PRESIDENTE
ma che vuoi fare 4 mesi di campagna elettorale???
per fortuna i soci non saranno così coglioni da votarti. :fagiano: :fagiano:
morpheus85
24-05-2006, 10:23
morpheus che fai ti rivolti al padrone cioe io? :mad:
Ci sono delle indagini in corso per chiarire come stanno le cose :O
Ho sempre creduto in un ronaldovieri pulito, spero vivamente di aver pensato giusto....
Con questo la saluto in attesa di novità. :(
morpheus85
24-05-2006, 10:28
ma che vuoi fare 4 mesi di campagna elettorale???
per fortuna i soci non saranno così coglioni da votarti. :fagiano: :fagiano:
Sono spiacevole di informarla che anche lei signor Albizzie è indagato per falso in contapost :ciapet:
La sua posizione sta prendendo una grave piega, da possibile presidente ad espulsione dal clan :doh: :ops2:
Sono molto ma molto preoccupato per il nostro mercato e per la squadra per l'anno prossimo
c'è tempo per preoccuparsi :D
attendiamo ste benedette sentenze anche se spero che i dirigenti stiano già sondando gli "umori" dei giocatori che rischiano la retrocessione..
tanto se non ci pensano i dirigenti lo faranno i procuratori :rolleyes:
Adriano è intoccabile.
e Messi è intoccabile.Forse più di Ronaldinho.
ErbaLibera
24-05-2006, 11:06
Ci sono ancora troppe cose in ballo per poter fare un mercato tranquillo,innanzitutto la questione giudiziaria del calcio italiano bisogna aspettare le sentenze per poi arraffare i migliori giocatori la cui squadra verrà retrocessa,secondo il Mondiale è un ottima vetrina però prima deve essere giocato :stordita: ,terzo la nomina del Cda dell'Inter Club tribuna rossa se no che famo la squadra a fare? :O
Comunque una cosa è sicura:non faremo i preliminari :D ( :oink: )
ronaldovieri
24-05-2006, 11:11
spammo dall'ufficio MMITTTIIIICCCCCOOOO :D
cmq morphhe cambia registro senno ti nomino donna delle pulizie :mad:
:ciapet:
Galliani: "nessuna intenzione di dimettermi" (http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=4934)
:Puke: :muro: :Puke: :muro:
spammo dall'ufficio MMITTTIIIICCCCCOOOO :D
cmq morphhe cambia registro senno ti nomino donna delle pulizie :mad:
:ciapet:
Qua si spamma tutti dall'ufficio :ciapet:
ALBIZZIE
24-05-2006, 11:16
Comunque una cosa è sicura:non faremo i preliminari :D ( :oink: )
preliminari??? e chi li ha mai fatti?
cose da donnicciole, qui si va al sodo! :cool: :oink:
Galliani: "nessuna intenzione di dimettermi" (http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=4934)
Berlusconi a porta a porta ha detto chiaramente che lo sport deve essere indipendente dalla politica salvo poi aggiungere che con la melandri ministro dello sport (e chi doveva esserci,uno della CDL :asd: ? ) e Rossi commissario FIGC (Ex DS) la figura di Galliani assume anche una connotazione di carattere POLITICO (Incredibile MR.B se le cante e se le suona da solo..:asd: ) e quindi nn deve abbandondare la poltrona,nonostante TUTTI chiedano le sue dimissioni...
Ripeto,nel calcio si sta combattendo con la politica e la nomina di Borrelli è tut'altro che casuale...secondo me ne vedremo delle belle.Milanisti,state attenti :asd:
Gogeta ss4
24-05-2006, 11:56
Raga lavoro a due passi dalla lega calcio. c'è una marea di gente e tifosi!
Ogni due minuti parte un coro! sembra di essere allo stadio! :p
Gogeta ss4
24-05-2006, 12:00
E galliani in galera e galliani in galera e galliani in galera oleee :sofico: :sofico:
Miticiiiiiiiii
Speriamo invece che lo faccia al più presto. :rolleyes:
MI VERGOGNO AD ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTA MERDA
Cannavaro: "Scudetti legittimi"
Il difensore bianconero: "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così. Non rinuncio alla fascia da capitano della Nazionale"
Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia. AfpFIRENZE, 24 maggio 2006 - "Io questi due scudetti con la Juventus li sento miei". Fabio Cannavaro non ci sta. Dal ritiro di Coverciano della Nazionale il difensore bianconero aggira il silenzio stampa e si pronuncia sulle intercettazioni, primo juventino a farlo: "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così". Insomma, Calciopoli, non Moggiopoli. "L'immagine è questa perchè ad essere intercettato è stato il direttore - ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi -. Se mi meraviglio che non ci siano telefonate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti..."
Poi Cannavaro mette i puntini sulle i sulle proprie vicende personali. Quanto alle perquisizioni della guardia di finanza nella sua casa di Torino, ribadisce: "Ho firmato il 29 agosto del 2004 un regolare contratto con la Juventus, non c'è nessuna carta esterna, sono trasparente". E non vuole pagare in azzurro le ripercussioni dello scandalo relativo al club: "Non rinuncio alla fascia di capitano della Nazionale. Sento dire: 'rinunci a quella fascia', ma perchè dovrei? Non mi sono mai sentito in dubbio come capitano, ho la fiducia dei miei compagni".
Toni, l'Inter non molla
24 05 2006
Luca Toni Grazia NeriLuca Toni per la Fiorentina è incedibile. Pantaleo Corvino, direttore sportivo della squadra viola, è stato piuttosto chiaro "Per noi non esiste un problema Toni. Lui ha un contratto con la Fiorentina. Lo rispetti".
La volontà del giocatore è però quella emersa dalla parole pronunciate dal ritiro di Coverciano in cui ha fatto chiaramente capire che l'ingaggio attuale non gli sta bene, vuole di più.
Attualmente Toni guadagna 1,5 milioni di euro e ha ricevuto offerte, non solo dall'Inter, per incassare il doppio nei prossimi tre anni. Ad aumentare le voci di un possibile addio di Toni da Firenze anche le parole di Roberto Mancini. "Toni mi piace - ha detto il tecnico nerazzurro a Sky - come piace a tutti. Toni è un grande come Ronaldinho e sono convinto che farà anche un grande Mondiale".
Il paragone con Ronaldinho non può passare inosservato. Il tecnico dell'Inter, è noto che abbia messo Toni in cima alla sua lista di mercato, a costo anche di perdere o rinunciare ad elementi importanti della sua attuale rosa. A comInciare dA Adriano la cui presenzA nella prossima stagione noN è comunque legata all'arrivo o meno del centravanti emiliano.
Secondo radiomercato l'Inter è disposta a mettere sul piatto due contropartite tecniche 'pesanti' per convincere la Fiorentina. I nomi che vengono fatto sono quelli di Marco Materazzi e Julio Cruz, che potrebbero essere inseriti nella trattativa a malincuore pur di arrivare al capocannoniere di questo campionato perchè al suo terzo anno sulla panchina dell'Inter Roberto Mancini non può più fallire.
se penso che quest'essere ha indossato la maglia dell'Inter, brrrrr...
non possiamo chiedere un ban da qualunque archivio del sito ufficiale?
come se non fosse mai esistito
se penso che quest'essere ha indossato la maglia dell'Inter, brrrrr...
non possiamo chiedere un ban da qualunque archivio del sito ufficiale?
come se non fosse mai esistito
veramente senza alcuna dignità ! :rolleyes:
Contestazione da parte di una settantina di tifosi dell'Atalanta davanti alla sede della Lega Calcio. Qualche fumogeno, ma anche cori e striscioni contro il presidente di Lega, Adriano Galliani, e contro l'ex numero 1 della Federcalcio, Franco Carraro, nella protesta della tifoseria nerazzurra.
ecco chi erano :asd:
Branca: "Siamo vicini a Grosso"
24 05 2006
Il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, ha confermato la trattativa tra Inter e Palermo per Fabio Grosso.
"Ci siamo incontrati con il Palermo, eravamo molto vicini per chiudere per Grosso, ma non abbiamo trovato l'accordo. Ci ritroveremo tra due o tre giorni e ne riparleremo".
Branca: "Siamo vicini a Grosso"
24 05 2006
Il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, ha confermato la trattativa tra Inter e Palermo per Fabio Grosso.
"Ci siamo incontrati con il Palermo, eravamo molto vicini per chiudere per Grosso, ma non abbiamo trovato l'accordo. Ci ritroveremo tra due o tre giorni e ne riparleremo".
Bene bene, voglio più italiani e di livello..
Un pensierino su Zambrotta ce lo farei
Oggi ho sentito una cosa al limite dell' incredibile: il problema dell' Inter che non vince è la società...
Risposta (quasi scontata): certo mica avevamo Moggi..
halduemilauno
24-05-2006, 15:13
Il difensore bianconero: "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così. Non rinuncio alla fascia da capitano della Nazionale"
Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia. AfpFIRENZE, 24 maggio 2006 - "Io questi due scudetti con la Juventus li sento miei". Fabio Cannavaro non ci sta. Dal ritiro di Coverciano della Nazionale il difensore bianconero aggira il silenzio stampa e si pronuncia sulle intercettazioni, primo juventino a farlo: "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così". Insomma, Calciopoli, non Moggiopoli. "L'immagine è questa perchè ad essere intercettato è stato il direttore - ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi -. Se mi meraviglio che non ci siano telefonate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti..."
una vergogna assoluta. come uomo e come atleta. per me deve essere squalificato come violazione dell'articolo uno. lealtà e probietà sportiva.
mi fa piacere che è un caso isolato. almeno spero.
una vergogna assoluta. come uomo e come atleta. per me deve essere squalificato come violazione dell'articolo uno. lealtà e probietà sportiva.
mi fa piacere che è un caso isolato. almeno spero.
a questo punto fuori dalla nazionale ! :mad:
verolenny
24-05-2006, 15:16
Cannavaro: " Moggi era amico di tutti..."
...mio no. :D
halduemilauno
24-05-2006, 15:17
a questo punto fuori dalla nazionale ! :mad:
una vergogna essere rappresentato da lui. e pure capitano. uno schifo.
halduemilauno
24-05-2006, 15:19
a certo. amico nostro no di certo.
e nemmeno del nostro presidente , visto la pantomima che ha organizzato col suo amico Moggi per andarsene via dall'Inter ! :Puke:
DT BRANCA: "TRATTATIVA COL PALERMO"
Mercoledì, 24 Maggio 2006 16:39:34
MILANO - "Sì, è vero, abbiamo parlato con i dirigenti del Palermo". Marco Branca, dt dell'Inter, all'uscita degli uffici della Lega Calcio, ha confermato ai giornalisti l'incontro con i colleghi del club siciliano. "Abbiamo parlato un po', abbiamo discusso, ci rivedremo tra due o tre giorni. Grosso? Non abbiamo trovato l'accordo".
Inter.it vi propone il testo integrale dell'intervista rilasciata dal dt Branca.
Branca: dopo oggi, per Fabio Grosso, siete più vicini o più lontani?
"Siamo stati molto vicini, ma non abbiamo trovato l'accordo"
Luca Toni ha dei problemi con la Fiorentina...
"Mi occupo dei problemi dell'Inter, non di quelli degli altri club".
Ma a Toni non dispiacerebbe l'Inter?
"Non lo so, chiedetelo a lui".
Ha visto lo striscione esposto fuori dalla Lega con scritto "le regole c'erano solo per l'Inter"?
(sorride) "Credo che le regole debbano valere per tutti. Le regole che c'erano prima sono state rispettate anche da altre squadre, non solo da noi".
Sinceramente, si aspettava uno scandalo di tali proporzioni?
"Aspettarselo no, non così grosso. Qualcosina era nell'aria, comunque credo che tutto questo possa portare qualcosa di buono".
Come giudica la scelta di affidare a Francesco Saverio Borrelli l'Ufficio Indagini della Figc?
"È una persona seria".
Allora aveva ragione Luis Figo quando si era scagliato contro Luciano Moggi...
"Non serve commentare, i fatti ci hanno sorpassato".
Vuole allora commentare le dichiarazioni di Fabio Cannavaro che ha difeso Moggi e la Juventus dicendo che così facevano tutti?
"Ognuno ha la propria visione del mondo. Non è la nostra".
Ora tutti i calciatori vogliono l'Inter: che ne pensa?
"Sono tanti i calciatori nel mondo che vorrebbero venire all'Inter perché è un grande club e ha una grande tradizione".
Che cosa ne pensa dell'idea di affidare gare del Campionato italiano ad arbitri stranieri?
"È un'idea che può valere per il primo anno, per dare anche una parvenza di sorpresa. Comunque ci sono delle persone preposte a queste tematiche".
È vero che tutte le società chiamavano i designatori?
"È vero, ma per sapere che arbitro c'era".
Allora qual è la differenza tra l'Inter e le altre?
"Si sa qual è la differenza. Non c'è neanche bisogno di puntualizzare".
Quali sanzioni potranno colpire la Juventus?
"Non so, ci sono degli organismi, per altro nuovi, che studieranno gli atti e sono sicuro che prenderanno le giuste decisioni"
Il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, non sembra gradito a tutti...
"Credo sia un professionista serio e preparato. E poi, nella vita, non si può certo piacere a tutti".
Il ct Marcello Lippi ha fatto bene a non dimettersi?
"Se è tranquillo e sereno, sì".
Ufficio Stampa
Poi Cannavaro mette i puntini sulle i sulle proprie vicende personali. Quanto alle perquisizioni della guardia di finanza nella sua casa di Torino, ribadisce: "Ho firmato il 29 agosto del 2004 un regolare contratto con la Juventus, non c'è nessuna carta esterna, sono trasparente". E non vuole pagare in azzurro le ripercussioni dello scandalo relativo al club: "Non rinuncio alla fascia di capitano della Nazionale. Sento dire: 'rinunci a quella fascia', ma perchè dovrei? Non mi sono mai sentito in dubbio come capitano, ho la fiducia dei miei compagni".
FORZA BRASILE,ARGENTINA,INGHILTERRA!
Contestazione da parte di una settantina di tifosi dell'Atalanta davanti alla sede della Lega Calcio. Qualche fumogeno, ma anche cori e striscioni contro il presidente di Lega, Adriano Galliani, e contro l'ex numero 1 della Federcalcio, Franco Carraro, nella protesta della tifoseria nerazzurra.
ecco chi erano :asd:
a quanto pare sn gli ultimo con un po' di palle...
Cazzo quanto mi dispiace nn essere potuto andare li oggi,lavoro di merda :muro:
Qualche coro e insulto verso galliani e tutto il sistema calcio l'avrei urlato volentieri...
Meno male che ci hanno pensato dei veri Ultras,onore agli atalantini,unici sempre presenti!
jokervero
24-05-2006, 16:19
A me le dichiarazioni del capitano dell'Italia non mi toccano.
Io tifo Franky+Steve.
Secondo voi perchè BRANCA ha detto che siamo stati molto vicini a Grosso
Perchè la conferma dell'operazione
Anche se non c'è nulla di certo
:muro: non la capisco sta mossa......il Palermo ufficializza giocatori e noi diciamo ci siamo stati vicino :nono:
jokervero
24-05-2006, 16:24
Secondo voi perchè BRANCA ha detto che siamo stati molto vicini a Grosso
Perchè la conferma dell'operazione
Anche se non c'è nulla di certo
:muro: non la capisco sta mossa......il Palermo ufficializza giocatori e noi diciamo ci siamo stati vicino :nono:
Vuol dire che ce l'ha in pugno altrimenti sarebbe la conferma che è un coglione incapace.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti come i precedenti 27". :eek:
Non siamo d'accordo :
quello della stagione 1933/34, secondo noi, era buono. :read:
Per il prossimo campionato ho in mente uno striscione: "Moggi non è mio amico"
Vuol dire che ce l'ha in pugno altrimenti sarebbe la conferma che è un coglione incapace.
*
morpheus85
24-05-2006, 17:16
Io tifo brasil :cool:
nn concordo , mica che per questi insulsi io nn debba tifare Italia :O ... cmq una cosa è certa: ormai Forza seguito da Italia nn fa più parte del mio vocabolario ! :sofico:
halduemilauno
24-05-2006, 18:10
nn concordo , mica che per questi insulsi io nn debba tifare Italia :O ... cmq una cosa è certa: ormai Forza seguito da Italia nn fa più parte del mio vocabolario ! :sofico:
non posso che concordare per l'ennesima volta con te.
azz. visto in diretta il cambio avatar.
;)
verolenny
24-05-2006, 18:10
Per il prossimo campionato ho in mente uno striscione: "Moggi non è mio amico"
Ma LOL!! :D
e una maglietta tipo:
"Moggi NON HA il mio numero di cell"
"A me Moggi non chiama e a te?"
non posso che concordare per l'ennesima volta con te.
azz. visto in diretta il cambio avatar.
;)
:mano:
redbaron
24-05-2006, 18:38
Tangentopoli, citta' delle tangenti. Calciopoli , citta' del calcio ? Non mi sembra rappresenti la situazione attuale. Juventopoli mi sembrerebbe gia' piu' allusivo al marcio che c'e' nel calcio. :O
Ma LOL!! :D
e una maglietta tipo:
"Moggi NON HA il mio numero di cell"
"A me Moggi non chiama e a te?"
oppure
"Moggi,videochiamami! " :rotfl:
ronaldovieri
24-05-2006, 19:47
ma no cazzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo
oggi è vigilia e non si puo festeggiare :mad:
verolenny
24-05-2006, 20:02
oppure
"Moggi,videochiamami! " :rotfl:
wowwwww
è vero!! fichissima! :D :D
ronaldovieri
24-05-2006, 20:20
wowwwww
è vero!! fichissima! :D :D
film:
moggy telefonino:rotfl:
la carica dei 41
il monello
l'uomo che sussurrava agli arbitri
mogginetor
l'ultimo dei moggini (per biscardi)
ronaldovieri
24-05-2006, 22:02
ma solo io sto a fa i caroselli per strada :D
ErbaLibera
24-05-2006, 23:01
Mezzanotte....quindi è il 25....che dite glieli facciamo o non glieli facciamo?
Ma certo che glieli facciamo AUGURONI!!!!! :D :ciapet: :Prrr:
http://img230.imageshack.us/img230/8187/lgsp02775iz.jpg
ronaldovieri
24-05-2006, 23:04
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
------
:sbonk:
jokervero
24-05-2006, 23:05
E allora mi aggiungo anche io agli auguri:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/2419195
http://www.antimilan.altervista.org/25-05-05/gerrard.jpg
ErbaLibera
24-05-2006, 23:08
http://www.antimilan.tk/
Anche loro la omaggiano :D
ErbaLibera
24-05-2006, 23:13
http://img480.imageshack.us/img480/4564/campioni28ui.jpg
http://img160.imageshack.us/img160/3913/campioni11pl.jpg
http://img160.imageshack.us/img160/9243/tifosimilan1xk.jpg
NOI CI CREDIAMO PERCHE' VI CONOSCIAMO
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
che godimento.. oh mio dio............... :oink:
Cannavaro, il capitano, ha fatto una conferenza stampa dove ha detto di meravigliarsi del fatto che Moggi, nel tempo in cui è stato intercettato, non abbia mai telefonato a quelli del Milan.
Insomma si sorprende che nelle intercettazioni non ci sia il Milan: è una constatazione di uno che sa come vallo le cose nel mondo o è un avvertimento minaccioso?
Ha proseguito dicendo che nel sistema nel quale è prosperata la Juve è lo stesso sistema ben conosciuto dalle altre società.
Il finale è stato vergognoso più che indecente quando ha rivelato che la Juve in questi anni è stata danneggiata dagli arbitri.
ALBIZZIE
25-05-2006, 08:14
penso che oggi avranno altro a cui pensare:
L’avvertimento
Il 19 aprile 2005 Meani telefona ad Adriano Galliani, «il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori, ricevendo non solo risposta positiva dal Meani ma anche l’energico richiamo fatto sia a Bergamo che a Mazzei (designatore degli assistenti, ndr), tant’è che per il prossimo incontro con il Chievo è stato designato l’assistente Puglisi». Galliani sapeva dunque quale fosse la procedura per ottenere designazioni favorevoli. Del resto, quale fosse il tenore delle «pressioni» esercitate dai rossoneri, emerge proprio dalla trascrizione della conversazione tra lo stesso Meani e Mazzei dopo Siena-Milan del 17 aprile 2005 finita 2-1, nel corso della quale il dirigente milanista si lamenta del guardalinee Baglioni che aveva annullato un gol. «Che cazzo! Io questo proprio non lo voglio no! Non l’ho mai chiesto nè voluto! Questo è uno... oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti eh! Di non sbagliare perché Galliani è furibondo! Quindi digli di stare molto attenti da qui alla fine del campionato... quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti... ». I due si parlano nuovamente dopo pochi minuti. Meani: «Adesso state attenti, state attenti perché è super velenoso, mandateci gente, perché ormai... mandateci anche a noi un po’ il Consolo della situazione, non è che lo mandi sempre a Torino... hai capito?». Mazzei: «Sì, no, no, no te lo mando, non è che... ci mancherebbe altro».
Gli sms
Mentre Moggi contava su Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, Meani si affidava al segretario della commissione arbitrale Manfredi Martino. Due giorni prima di Milan-Chievo «Meani riceve un sms da Martino che gli comunica che l’arbitro sarà Paparesta e gli assistenti Puglisi e Gemignani». Puglisi appare per il dirigente rossonero un «uomo di fiducia»: era stato proprio lui, alla vigilia di Milan-Inter di Champions League ad affermare al telefono "l’importante è che noi riusciamo a fargli il culo a ’sti interisti". E infatti, dopo aver ricevuto l’sms Meani esulta. «Chiama l’assistente Babini —si legge nell’informativa — e con tono trionfante gli comunica che le sue lamentele (dopo Siena- Milan, ndr) hanno avuto l’effetto desiderato: "...dopo la purga arriva... arriva la medicina..." e alla richiesta di ulteriori precisazioni replica "...siccome si sono cagati addosso, allora mandiamogli i suoi amici"».
Il dossier a Letta
Il 27 aprile 2005 Galliani chiama Meani «per avvisarlo di riferire all’arbitro Paparesta "che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta", dopo che in proposito gli aveva specificato "che questa mattina mi ha chiamato, m’ha detto che conosce la vicenda che interverrà!". Il contenuto del dossier non è specificato. Ma nell’informativa c’è la telefonata fatta due minuti dopo da Meani e Paparesta «per informarlo di quanto Galliani gli aveva riferito». Dopodiché, Meani esterna le sue considerazione sull’attuale situazione del mondo arbitrale, "... e bisogna un po’ cambiare, bisogna un pochettino cambiare il vento però!"... Il dirigente milanista, infine, invita l’arbitro a contattare il presidente Galliani per ringraziarlo del suo interessamento per la vicenda che lo riguarda».
Sono pesantelle non so se da retrocessione ma ci si avvicinano molto :rolleyes:
Milan Fiore Juve e Lazio in B
Non sarebbe male :D
ronaldovieri
25-05-2006, 08:16
oggi è festa nzionale? :cool:
oggi è festa nzionale? :cool:
A milano di certo :O
halduemilauno
25-05-2006, 08:24
L’avvertimento
Il 19 aprile 2005 Meani telefona ad Adriano Galliani, «il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori, ricevendo non solo risposta positiva dal Meani ma anche l’energico richiamo fatto sia a Bergamo che a Mazzei (designatore degli assistenti, ndr), tant’è che per il prossimo incontro con il Chievo è stato designato l’assistente Puglisi». Galliani sapeva dunque quale fosse la procedura per ottenere designazioni favorevoli. Del resto, quale fosse il tenore delle «pressioni» esercitate dai rossoneri, emerge proprio dalla trascrizione della conversazione tra lo stesso Meani e Mazzei dopo Siena-Milan del 17 aprile 2005 finita 2-1, nel corso della quale il dirigente milanista si lamenta del guardalinee Baglioni che aveva annullato un gol. «Che cazzo! Io questo proprio non lo voglio no! Non l’ho mai chiesto nè voluto! Questo è uno... oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti eh! Di non sbagliare perché Galliani è furibondo! Quindi digli di stare molto attenti da qui alla fine del campionato... quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti... ». I due si parlano nuovamente dopo pochi minuti. Meani: «Adesso state attenti, state attenti perché è super velenoso, mandateci gente, perché ormai... mandateci anche a noi un po’ il Consolo della situazione, non è che lo mandi sempre a Torino... hai capito?». Mazzei: «Sì, no, no, no te lo mando, non è che... ci mancherebbe altro».
Gli sms
Mentre Moggi contava su Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, Meani si affidava al segretario della commissione arbitrale Manfredi Martino. Due giorni prima di Milan-Chievo «Meani riceve un sms da Martino che gli comunica che l’arbitro sarà Paparesta e gli assistenti Puglisi e Gemignani». Puglisi appare per il dirigente rossonero un «uomo di fiducia»: era stato proprio lui, alla vigilia di Milan-Inter di Champions League ad affermare al telefono "l’importante è che noi riusciamo a fargli il culo a ’sti interisti". E infatti, dopo aver ricevuto l’sms Meani esulta. «Chiama l’assistente Babini —si legge nell’informativa — e con tono trionfante gli comunica che le sue lamentele (dopo Siena- Milan, ndr) hanno avuto l’effetto desiderato: "...dopo la purga arriva... arriva la medicina..." e alla richiesta di ulteriori precisazioni replica "...siccome si sono cagati addosso, allora mandiamogli i suoi amici"».
Il dossier a Letta
Il 27 aprile 2005 Galliani chiama Meani «per avvisarlo di riferire all’arbitro Paparesta "che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta", dopo che in proposito gli aveva specificato "che questa mattina mi ha chiamato, m’ha detto che conosce la vicenda che interverrà!". Il contenuto del dossier non è specificato. Ma nell’informativa c’è la telefonata fatta due minuti dopo da Meani e Paparesta «per informarlo di quanto Galliani gli aveva riferito». Dopodiché, Meani esterna le sue considerazione sull’attuale situazione del mondo arbitrale, "... e bisogna un po’ cambiare, bisogna un pochettino cambiare il vento però!"... Il dirigente milanista, infine, invita l’arbitro a contattare il presidente Galliani per ringraziarlo del suo interessamento per la vicenda che lo riguarda».
e me sa che se so giocati lo scudetto.
;)
halduemilauno
25-05-2006, 08:26
Sono pesantelle non so se da retrocessione ma ci si avvicinano molto :rolleyes:
Milan Fiore Juve e Lazio in B
Non sarebbe male :D
azz.
ALBIZZIE
25-05-2006, 08:40
e me sa che se so giocati lo scudetto.
;)
perchè avrebbero avuto la faccia da culo da accettarli?
io, roba rubbbata non la voglio. c'è l'incriminazione per ricettazione per questo. :O
azz.
Come i gobbi!!
Stesso comportamente da sbruffoni senza paura....
Poi però quando la giustizia chiama e sentenzia,tutti a piangere con la coda tra le gambe...
Verrà anche il vostro giorno,la giustizia divina nn perdona.
halduemilauno
25-05-2006, 08:47
perchè avrebbero avuto la faccia da culo da accettarli?
io, roba rubbbata non la voglio. c'è l'incriminazione per ricettazione per questo. :O
chiariamo. lo scudetto del 2005 una volta revocato non è di nessuno. lo scudetto del 2006 una volta retrocessa la vecchia baldracca del calcio italiano viene riassegnato e quindi ecco lo scudetto d'ufficio alla numero due.
perchè ricordo che gli scudetti vanno riassegnati entro la stagione corrente. quindi come detto il 2005 è andato . il 2006...all'inter.
;)
halduemilauno
25-05-2006, 08:48
Come i gobbi!!
Stesso comportamente da sbruffoni senza paura....
Poi però quando la giustizia chiama e sentenzia,tutti a piangere con la coda tra le gambe...
Verrà anche il vostro giorno,la giustizia divina nn perdona.
stai a parla con me??? cosa stai dicendo???
:Prrr:
ALBIZZIE
25-05-2006, 09:38
MOGGI COME PAPA GREGORI XIII, faceva i calendari.
Trucchi e calendario
Nell’aprile 2005, subito dopo l’incontro Siena- Milan, Meani chiama Collina «lamentandosi per la designazione di De Santis per l’incontro Juventus-Inter e proseguendo gli riferisce quanto raccontatogli da Carlo Ancelotti in merito alle designazioni arbitrali nel periodo in cui allenava i bianconeri ed era alle dipendenze di Luciano Moggi». Così è annotata la conversazione. «..."Ma tu sai che ieri in macchina, quando mi diceva Carletto che il giovedì, il giovedì quel famoso, l’altra persona famosa gli... gli diceva, domani abbiamo questo arbitro e veniva, e c’era quell’arbitro... e c’era il sorteggio e fa e noi non... io non riusci..., non mi spiegavo, lui il giovedì sapeva già l’arbitro che aveva alla domenica. Tu pensa, questo prima, quando riuscivano a manovrarlo in un certo modo no!". Sempre Meani proseguendo nella conversazione, aggiunge, per meglio far comprendere al suo interlocutore il potere di Moggi sul sistema calcio, che addirittura lo stesso riesce anche ad influenzare la stesura del calendario "Era tutto, era tutto be..., mi diceva ieri in macchina che addirittura quando gli diceva ti piace... in fase di preparazione del calendario, gli diceva come dici che sia meglio, vogliamo cominciare con queste partite o con quell’altre partite o... con... che squadre vogliano trovare all’inizio"».
ErbaLibera
25-05-2006, 09:43
L’avvertimento
Gli sms
Il dossier a Letta
E' stupefacente questa cosa,in tutti questi anni non avrei mai pensato che una società onesta,con un presidente onesto e un vice ancor piu onesto potessero finire a fare questi intrallazzi da mercato del pesce :eek:
Che paghino tutti caro e salato tra la Rube e il Bilan non so chi fa piu schifo :mad:
E il bello è che gli amici ridevano quando dissi che la finale di Manchester era gia decisa in quanto la Juve aveva gia il suo scudettino e non sarebbe stato bello lasciare il diavoletto a secco :rolleyes:
jokervero
25-05-2006, 09:49
Per chi non lo conoscesse credo che questo ragazzo si meriti un pò di visibilità:
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categ.asp?pagina=3
Guardate i suoi cartoon specilamente "non è la juventus" ;)
La cosa bella che alcuni tifosi del Milan negano l'evidenza! :eek:
Mah????
2 pesi 2 misure!
ErbaLibera
25-05-2006, 09:52
La cosa bella che alcuni tifosi del Milan negano l'evidenza! :eek:
Mah????
2 pesi 2 misure!
Non mi sembra strano visto il presidente.....
anzi quando si ritroveranno fuori dalle coppe gia vedo i titoli "Milan:assalto comunista!"
anzi quando si ritroveranno fuori dalle coppe gia vedo i titoli "Milan:assalto comunista!"
Attentatoooooooooooooooooooooooo!!! :sofico: :D :D
Cmq dicono che come notizia è vecchia, ma?????
Lo dico sempre che è bello spalare merda sugli altri e fare finta di non vedere a casa propria! :rolleyes:
ciao
marcolan
25-05-2006, 10:02
E il bello è che gli amici ridevano quando dissi che la finale di Manchester era gia decisa in quanto la Juve aveva gia il suo scudettino e non sarebbe stato bello lasciare il diavoletto a secco :rolleyes:
Ma dimmi te.
marcolan
25-05-2006, 10:03
Certro, se volevano apparire imparziali verso il Milan avrebbero potuto scegliere un magistrato diverso. O era l'unico sulla piazza?
jokervero
25-05-2006, 10:06
Certro, se volevano apparire imparziali verso il Milan avrebbero potuto scegliere un magistrato diverso. O era l'unico sulla piazza?
E' semplicemente il migliore.
Mi ricordate la giuve quando si lamentava di Collina.
Coda di paglia ?
Mezzanotte....quindi è il 25....che dite glieli facciamo o non glieli facciamo?
Ma certo che glieli facciamo AUGURONI!!!!! :D :ciapet: :Prrr:
http://img230.imageshack.us/img230/8187/lgsp02775iz.jpg
Arrivarci è già una GROSSA SODDISFAZIONE, soprattutto per la seconda volta in tre anni. Quando sarete così bravi da giocarvi anche voi una finale di CL allora ne potremmo riparlare...
L’avvertimento
Gli sms
Il dossier a Letta
Non sono altro che le vecchie intercettazioni, non aggiungono un bel nulla. :)
jokervero
25-05-2006, 10:09
Arrivarci è già una GROSSA SODDISFAZIONE, soprattutto per la seconda volta in tre anni. Quando sarete così bravi da giocarvi anche voi una finale di CL allora ne potremmo riparlare...
Poi mica l'avete persa, l'avete CO-vinta :asd: :asd:
Poi mica l'avete persa, l'avete CO-vinta :asd: :asd:
Post inopportuno che non c'entra una minchia col mio discorso. :)
jokervero
25-05-2006, 10:13
Post inopportuno che non c'entra una minchia col mio discorso. :)
Beh come un buon 90% (stima ottimistica) dei tuoi colleghi di tifo che postano qui con post inopportuni, stupidi, provocatori o più semplicemente inutili.
Io almeno non vado in altri 3d a scriverne di inutili (?) e mi limito a scriverli qui.
ErbaLibera
25-05-2006, 10:14
Ma dimmi te.
Ti dico si io è stata la partita piu vergognosa che abbia mai visto e rinnovo la mia presa di posizione,specialmente ora chè sta uscendo tutto sto schifo non penso ci sia voluto molto a trovare un accordo per rendere tutti felici.
Beh come un buon 90% (stima ottimistica) dei tuoi colleghi di tifo che postano qui con post inopportuni, stupidi, provocatori o più semplicemente inutili.
Io almeno non vado in altri 3d a scriverne di inutili (?) e mi limito a scriverli qui.
Ti riconosco questa serietà, ma cerca di trasmetterla un pochino anche a Ser21 e simili. :)
ErbaLibera
25-05-2006, 10:16
Ci saremmo gia andati se in occasione di ben 2 derby di CL non avessimo avuto un arbitro incompetente e favborevole al rosso,tranne poi smentirsi un anno dopo e farvi colare a picco.
jokervero
25-05-2006, 10:20
E aggiungerei un : LA STIAMO VINCENDO, LA STIAMO VINCENDO, LA STIAMO VINCENDO
http://andreanardo.clarence.com/archive/images/io-sumamini.jpg
Ci saremmo gia andati se in occasione di ben 2 derby di CL non avessimo avuto un arbitro incompetente e favborevole al rosso,tranne poi smentirsi un anno dopo e farvi colare a picco.
Se la Juve arriva il finale e la perde sono dei perdenti, se ci arriva il Milan sono sempre dei campioni se sono arrivati la!
Ma sempre 2 modi di vedere la stessa cosa?
:sbonk::sbonk:
Questa è da sign. :)
ErbaLibera
25-05-2006, 10:25
:sbonk::sbonk:
Questa è da sign. :)
Mettila mettila mi divertirò poi io a "signarmi" la sentenza ai primi di Luglio :)
jokervero
25-05-2006, 10:26
L’avvertimento
Gli sms
Il dossier a Letta
Il 27 aprile 2005 Galliani chiama Meani «per avvisarlo di riferire all’arbitro Paparesta "che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta", dopo che in proposito gli aveva specificato "che questa mattina mi ha chiamato, m’ha detto che conosce la vicenda che interverrà!". Il contenuto del dossier non è specificato. Ma nell’informativa c’è la telefonata fatta due minuti dopo da Meani e Paparesta «per informarlo di quanto Galliani gli aveva riferito». Dopodiché, Meani esterna le sue considerazione sull’attuale situazione del mondo arbitrale, "... e bisogna un po’ cambiare, bisogna un pochettino cambiare il vento però!"... Il dirigente milanista, infine, invita l’arbitro a contattare il presidente Galliani per ringraziarlo del suo interessamento per la vicenda che lo riguarda»
Dal corriere della Sera.
Mi sembra che il Milan, pur non essendo nella merda totale giuve, non sia proprio innocente come una verginella.
Mettila mettila mi divertirò poi io a "signarmi" la sentenza ai primi di Luglio :)
Ma quale sentenza...ma va va :rolleyes:
ErbaLibera
25-05-2006, 10:27
Ma quale sentenza...ma va va :rolleyes:
Quale sentenza?quella che vi toglierà talmente tanti punti da farvi finire a fianco dell'Udinese :)
Quale sentenza?quella che vi toglierà talmente tanti punti da farvi finire a fianco dell'Udinese :)
Visto che ne sei così sicuro, inizia a anticipare qualcosa in sign.
[i]L’avvertimento
cut
Mi sembra che il Milan, pur non essendo nella merda totale giuve, non sia proprio innocente come una verginella.
Perchè tu pensavi che era verginella prima che uscisse ciò?
jokervero
25-05-2006, 10:31
Perchè tu pensavi che era verginella prima che uscisse ciò?
No no per carità.
Solo che loro si autosostengono puri e immacolati tanto da dire che noi interisti siamo sporchi per quella mezza telefonata di Facchetti all'UEFA.
No no per carità.
Solo che loro si autosostengono puri e immacolati tanto da dire che noi interisti siamo sporchi per quella mezza telefonata di Bergamo all'UEFA.
Alla prima telefonata di Meani vi ho messo sullo stesso piano! qua già le cose si complicano!
bisogna anche vedere la veridicità di tutto ciò!
ErbaLibera
25-05-2006, 10:42
Visto che ne sei così sicuro, inizia a anticipare qualcosa in sign.
Rischierei di sbagliare i punti di penalità meglio aspettare la condanna definitiva.
Recoba: "Resto all'Inter"
25 05 2006
Alvaro Recoba resta all'Inter. Lo stesso uruguaiano ha confermato di aver trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.
"Resto all'Inter, ora posso andare in vacanza sereno e felice" queste le parole del Chino poche ore dopo l'incontro con Massimo Moratti.
"In queste ultime settimane non ho mai chiesto al mio procuratore quali fossero le alternative. Prima volevo incontrare Moratti perchè il mio desiderio è sempre stato quello di chiudere la mia carriera in nerazzurro. Ed è bastato un minuto per dirci che si va avanti insieme..."
MI STA ANCHE BENE COME QUINTO ATTACCANTE
MA PRETENDO CHE VADA FUORI DALLE BALLE OBA OBA :O :O :O
jokervero
25-05-2006, 10:47
Bene son contento per il Chino.
Mi darete del pazzo ma a me Recoba è sempre piaciuto molto.
Bene son contento per il Chino.
Mi darete del pazzo ma a me Recoba è sempre piaciuto molto.
Recoba è indubbiamente un buon giocatore, ma ha troppi alti e bassi.
ErbaLibera
25-05-2006, 10:49
Eggià è un giocatore cosi determinante e resistente agli infortuni che sarebbe crollato il mondo Inter se fosse andato via,n'altra ottima operazione Moratti style.
jokervero
25-05-2006, 10:56
Cmq io voglio QUESTO giocatore capitano per la prossima stagione:
http://sportnet.hr/media9%5C0000000000262885.jpg
morpheus85
25-05-2006, 11:03
25 05 2006
Alvaro Recoba resta all'Inter. Lo stesso uruguaiano ha confermato di aver trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.
"Resto all'Inter, ora posso andare in vacanza sereno e felice" queste le parole del Chino poche ore dopo l'incontro con Massimo Moratti.
"In queste ultime settimane non ho mai chiesto al mio procuratore quali fossero le alternative. Prima volevo incontrare Moratti perchè il mio desiderio è sempre stato quello di chiudere la mia carriera in nerazzurro. Ed è bastato un minuto per dirci che si va avanti insieme..."
Oba non si tocca! :mad:
Al massimo si presta :read:
morpheus85
25-05-2006, 11:04
Eggià è un giocatore cosi determinante e resistente agli infortuni che sarebbe crollato il mondo Inter se fosse andato via,n'altra ottima operazione Moratti style.
Forse ha paura che vada al Bilan :)
ErbaLibera
25-05-2006, 11:06
Forse ha paura che vada al Bilan :)
O forse è il Milan che ha paura che bussi alla sua porta :asd:
jokervero
25-05-2006, 11:08
A Lender dobbiamo regalare questo:
http://i12.ebayimg.com/03/i/07/3d/dc/a7_1_b.JPG
Chi li colleziona ? Io ne ho qualcuno....si lo so son un bambinone :asd:
ErbaLibera
25-05-2006, 11:12
Io li collezionavo da piccolo dovrei ancora avere un Lulù gigliato e un Weah,mi son capitati sottomano giusto giusto qualche giorno fa :D
jokervero
25-05-2006, 11:17
Io li collezionavo da piccolo dovrei ancora avere un Lulù gigliato e un Weah,mi son capitati sottomano giusto giusto qualche giorno fa :D
Son carini dai....se trovo Cambiasso lo prendo....ho trovato la miniatura di Collina fa morire :asd:
morpheus85
25-05-2006, 11:17
O forse è il Milan che ha paura che bussi alla sua porta :asd:
Anche :D
morpheus85
25-05-2006, 11:18
Io ho quello di Balbo :boh:
ErbaLibera
25-05-2006, 11:19
Son carini dai....se trovo Cambiasso lo prendo....ho trovato la miniatura di Collina fa morire :asd:
Si si son carini di brutto,l'ultima volta che feci la collezione delle caricature ero mi sa ancora alle elementari(al max prima media)se non ricordo male c'erano 22 caricature è la mia mensola aveva la collezione completa;anche perchè poi ci giocavo nel Subbuteo :stordita:
ErbaLibera
25-05-2006, 11:20
Mi ricordo Pagliuca con la maglia bianca e Angloma :D
jokervero
25-05-2006, 11:21
Si si son carini di brutto,l'ultima volta che feci la collezione delle caricature ero mi sa ancora alle elementari(al max prima media)se non ricordo male c'erano 22 caricature è la mia mensola aveva la collezione completa;anche perchè poi ci giocavo nel Subbuteo :stordita:
Questi si chiamano ProStars ma sai che ce ne sono alcuni vecchi che costano pure 75€ :eek:
ErbaLibera
25-05-2006, 11:26
Questi si chiamano ProStars ma sai che ce ne sono alcuni vecchi che costano pure 75€ :eek:
Dici davvero? :mbe:
Cioè ho 1500 euro di pupazzetti e non lo sapevo? :eek:
peccato pero che come ti ho detto avevo la mensola piena,ora non penso proprio di averli ancora tutti :stordita:
ALBIZZIE
25-05-2006, 11:27
12:07 Cannavaro: "Ricostruzioni in cui non mi riconosco"
Oggi pomeriggio Fabio Cannavaro incontrerà nuovamente i giornalisti presenti a Coverciano per precisare il senso dele dichiarazioni rese ieri in conferenza stampa. Il capitano della nazionale sembra infatti non essersi riconosciuto nella ricostruzione fatta oggi dai giornali. Lo stesso commissario straordinario Guido Rossi non avrebbe apprezzato alcuni virgolettati di Cannavaro in cui si cercava di minimizzare la portatata dello scandalo che ha sconvolto il mondo del calcio.
qualcuno gli avrà fatto notare le cazzate che ha detto... :p
jokervero
25-05-2006, 11:31
Ho trovato Cambiasso....l'ho trovato....ora me lo pijo :asd:
guardate che la roba su Meani aka Zio Leo ed i suoi discorsi con Collina, gli assistenti etc li ho postati quasi una settimana fa :mad:
li ha pubblicati per primo "Il romanista" e per un pò è rimasto anche l'unico :rolleyes:
ErbaLibera
25-05-2006, 11:34
12:07 Cannavaro: "Ricostruzioni in cui non mi riconosco"
Oggi pomeriggio Fabio Cannavaro incontrerà nuovamente i giornalisti presenti a Coverciano per precisare il senso dele dichiarazioni rese ieri in conferenza stampa. Il capitano della nazionale sembra infatti non essersi riconosciuto nella ricostruzione fatta oggi dai giornali. Lo stesso commissario straordinario Guido Rossi non avrebbe apprezzato alcuni virgolettati di Cannavaro in cui si cercava di minimizzare la portatata dello scandalo che ha sconvolto il mondo del calcio.
qualcuno gli avrà fatto notare le cazzate che ha detto... :p
E bravo lo scugnizzo inguaiato :fagiano:
http://img160.imageshack.us/img160/9243/tifosimilan1xk.jpg
NOI CI CREDIAMO PERCHE' VI CONOSCIAMO
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma quei 2 idioti con la maglietta della coppa sono tornati vivi a casa?
ErbaLibera
25-05-2006, 11:43
Li han dati per dispersi al casello di Agrate :boh:
jokervero
25-05-2006, 11:46
Ora son donne.
:rotfl::rotfl:
Ti riconosco questa serietà, ma cerca di trasmetterla un pochino anche a Ser21 e simili. :)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fino ad ora l'unica cosa che io posso constare è che la Juve e Milan hanno in mano il calcio italiano,lo dico da anni e ora sta venendo fuori tutto.
Io mi chiedo ma tu perchè ancora apri bocca?Non ti vergogni di tifare una squadra che è l'anima gemella della Juve??Non ti vergogni a professare la tua squadra innocente quando i fatti dicono il contrario??Non ti vergogni ad avere un presidente che rivuole gli ultimi due scudi??
Per favore,evita di scrivere altro xchè la figura che stai facendo è talmente infima che nn avrebbe nemmeno bvisogno di un commento.Un po' di amor proprio,suvvia.
Se la Juve arriva il finale e la perde sono dei perdenti, se ci arriva il Milan sono sempre dei campioni se sono arrivati la!
Ma sempre 2 modi di vedere la stessa cosa?
Si credono diversi,pensano di essere migliori degli altri quando invece sn due anni che nn vincono un cazzo e ora addirittura rischiano di finire in B...
Poverini.
Si credono diversi,pensano di essere migliori degli altri quando invece sn due anni che nn vincono un cazzo e ora addirittura rischiano di finire in B...
Poverini.
:rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fino ad ora l'unica cosa che io posso constare è che la Juve e Milan hanno in mano il calcio italiano,lo dico da anni e ora sta venendo fuori tutto.
Io mi chiedo ma tu perchè ancora apri bocca?Non ti vergogni di tifare una squadra che è l'anima gemella della Juve??Non ti vergogni a professare la tua squadra innocente quando i fatti dicono il contrario??Non ti vergogni ad avere un presidente che rivuole gli ultimi due scudi??
Per favore,evita di scrivere altro xchè la figura che stai facendo è talmente infima che nn avrebbe nemmeno bvisogno di un commento.Un po' di amor proprio,suvvia.
Ridicoli! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ridicoli! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bah, non capisco perchè si parla di "anticipazioni del Corriere", bisognerebbbe dare maggior credito a "il Romanista" che ha pubblicato le intercettazioni 10 giorni fa,anche se queste del corriere aggiungono cose nuove e completano alcuni discorsi..
mi sono fatto un giro per leggere l'ultima pagina degli altri 2 thread .... :asd:
la cosa che più mi stupisce è la presunzione condita con tanta sana ignoranza di chi è convinto che " non c'è nulla di compromettente per ora" ..
cavolo, abbiamo alcuni utenti magistrati e noi non ne sapevamo nulla
mi sono fatto un giro per leggere l'ultima pagina degli altri 2 thread .... :asd:
la cosa che più mi stupisce è la presunzione condita con tanta sana ignoranza di chi è convinto che " non c'è nulla di compromettente per ora" ..
cavolo, abbiamo alcuni utenti magistrati e noi non ne sapevamo nulla
Te ne vieni al mio discorso, 2 pesi 2 misure! ;)
Poverini.
Com'era la barzelletta? Ah si', c'era un nano, un camorrista ed un italiano... "Ridateci due scudetti!"
halduemilauno
25-05-2006, 13:00
Com'era la barzelletta? Ah si', c'era un nano, un camorrista ed un italiano... "Ridateci due scudetti!"
;)
ronaldovieri
25-05-2006, 13:11
:happy: :happy: :happy: :cincin: :cincin: :burp: :ubriachi:
:winner: questa per il liverpool naturalmente
Oba non si tocca! :mad:
Al massimo si presta :read:
Oba può andare a cagare ;)
E sopratutto deve andare fuori dai COGLIONI un montato di Merda !!!
Questo è il mio pensiero
Meglio mille OBINNA che un solo Martins :O
Un'altra merda d'uomo senza PALLE
Cannavaro: "Fiducia a Rossi"
Il difensore della Juventus e capitano della Nazionale: "Sono per un calcio pulito. Chi ha sbagliato paghi. Credo nella giustizia e nel commissario della Figc"
Fabio Cannavaro, 32 anni. ReutersCOVERCIANO (Fi), 25 maggio 2006 - Fabio Cannavaro è di nuovo intervenuto su Moggiopoli. Prima della presentazione dell'inno azzurro per i Mondiali, il difensore della Juventus ha detto: "Vogliamo un calcio pulito, ho la massima fiducia nella giustizia ordinaria e nel commmissario straordinario Guido Rossi".
Cannavaro, presentatosi ieri in conferenza stampa, aveva espresso le convinzioni che lo scandalo del calcio italiano non riguardasse solo la Juve, ma tutto il sistema e aveva ribadito la propria stima professionale in Moggi. "Leggendo i giornali stamattina - ha spiegato oggi Cannavaro - mi sono reso conto che forse non avevo espresso il mio pensiero in maniera chiara. Sono convinto che chi ha sbagliato è necessario che paghi. Voglio un calcio pulito, ho fiducia nella giustizia ordinaria, in quella sportiva e soprattutto nel commissario Guido Rossi, che tanta voglia ha dimostrato di stare vicino a noi. Sappiamo che il nostro, con la Nazionale ai Mondiali, sarà un compito molto impegnativo, quello di ridare credibilità al calcio italiano".
IN PIENO CONTRASTO CON QUANTO DETTO IERI
UN VOLTAGABBANA PARACULO
ALBIZZIE
25-05-2006, 13:46
vi è arrivata questa per email?
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/TotVod.jpg
GANZO :D
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dite ke su ebay si trovino tutti i giocatori a 1 euro? :stordita: :stordita:
ronaldovieri
25-05-2006, 13:59
spezzagli la gamba :mad:
ALBIZZIE
25-05-2006, 14:01
spiegatemi una cosa:
ieri un losco figuro ha dichiarato di non dimettersi dalla sua carica.
vorrei spaere se c'è stata una votazione per confermare la sua fiducia oppure è stata una sua scelta unilaterale.
Un'altra merda d'uomo senza PALLE
Cannavaro: "Fiducia a Rossi"
Il difensore della Juventus e capitano della Nazionale: "Sono per un calcio pulito. Chi ha sbagliato paghi. Credo nella giustizia e nel commissario della Figc"
..................
IN PIENO CONTRASTO CON QUANTO DETTO IERI
UN VOLTAGABBANA PARACULO
lol devono averlo avvertito che aveva rilasciato dichiarazioni ignobili e che forse poteva rischiare qualche denuncia, se non almeno un "invito" dei giudici a chiarire meglio certi concetti .....
e se ripenso a quanto detto da Nesta ("Borrelli? non so chi sia")..
ma porca zozza, ma a 30 anni hanno ancora bisogno del tutor?
quasi quasi incomincio a rivalutare Gattuso :asd:
spiegatemi una cosa:
ieri un losco figuro ha dichiarato di non dimettersi dalla sua carica.
vorrei spaere se c'è stata una votazione per confermare la sua fiducia oppure è stata una sua scelta unilaterale.
si è astenuta solo la fiore..
il punto è: chi sarebbe l'alternativa?
mi chiedo, se non si porpone un altro candidato chi voti?
Te ne vieni al mio discorso, 2 pesi 2 misure! ;)
mai detto il contrario :)
la giustizia deve valere per tutti, almeno per rispetto a chi è stato profondamente danneggiato...sinceramente a me dispiace molto per il Bologna..
Ieri mi son visto Matthaus e la Coppa Uefa :O :O :O :O :O
ALBIZZIE
25-05-2006, 14:22
si è astenuta solo la fiore..
il punto è: chi sarebbe l'alternativa?
mi chiedo, se non si porpone un altro candidato chi voti?
intanto butti giù per le scale con un calcio in culo, chi in questi anni come minimo, NON SI E' ACCORTO DI NULLA di tutta la merda che c'era intorno a lui.
dai un segnale forte all'esterno e poi si ricomincia. galliani fu riconfermato perchè non hanno voluto portare le alternative e come si è visto c'erano pressioni per votarlo.
a bocce ferme, i nomi si trovano.
25 05 2006
Io invece avrei mandato fuori dalle balle Recoba e Oriali, due che hanno fatto carriera all'Inter solo per denaro. Mercenari :mad: meriterebbero la galera altro che patteggiamento
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-05-25_1251525.html
Pirlo: 'Non si può paragonare Meani a Moggi'
14:28 del 25 maggio
Il regista del Milan, Andrea Pirlo ha dichiarato dal ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano: "Il Milan è pulito, il nostro dirigente coinvolto, Meani, ha telefonato solo per avere notizie sulle designazioni arbitrali. Non si possono paragonare queste azioni a quelle di Moggi".
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
jokervero
25-05-2006, 15:31
GANZO :D
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dite ke su ebay si trovino tutti i giocatori a 1 euro? :stordita: :stordita:
Beh quello di Veron lo trovi sicuro ad 1 euro.....sai è in svendita da un bel pò....non lo vuole nessuno :asd:
Pirlo: 'Non si può paragonare Meani a Moggi'
lasciali parlare, se Moggi ha diritto di sentirsi innocente anche loro possono no?
per fortuna non sono loro i magistrati
intanto butti giù per le scale con un calcio in culo, chi in questi anni come minimo, NON SI E' ACCORTO DI NULLA di tutta la merda che c'era intorno a lui.
dai un segnale forte all'esterno e poi si ricomincia. galliani fu riconfermato perchè non hanno voluto portare le alternative e come si è visto c'erano pressioni per votarlo.
a bocce ferme, i nomi si trovano.
e come lo butti per le scale se continuano a votarlo? Lotito per esempio è sempre dalla sua (loro?) parte, così tanti altri...puoi astenerti come ha fatto la FIore e cosa ottieni?che 2 o 3 società non votano..
e tutte le altre?
ALBIZZIE
25-05-2006, 17:30
Finanza in sedi Milan e Inter
[foto] Acquisiti atti nell'ambito dell'inchiesta falso in bilancio (ANSA) - MILANO, 25 MAG - Militari della Guardia di Finanza di Milano hanno acquisito oggi atti nelle sedi di Milan e Inter su ordine della Procura di Torino. L'operazione rientra nell'ambito dell'inchiesta avviata dai magistrati torinesi per falso in bilancio che vede indagato l'ex management della Juventus.
ma dopo la legge sul falso in bilancio, la finanza non ti deve chiedere pure scusa se ti trovano colpevole??? :stordita:
Beh quello di Veron lo trovi sicuro ad 1 euro.....sai è in svendita da un bel pò....non lo vuole nessuno :asd:
5 euro ;) ;) ;) ;)
http://cgi.ebay.it/MICROSTARS-CORINTHIAN-VERON-INTER-CHAMPIONS-L-SILVER_W0QQitemZ6282814941QQcategoryZ159QQrdZ1QQcmdZViewItem
:D :D
jokervero
25-05-2006, 17:48
5 euro ;) ;) ;) ;)
http://cgi.ebay.it/MICROSTARS-CORINTHIAN-VERON-INTER-CHAMPIONS-L-SILVER_W0QQitemZ6282814941QQcategoryZ159QQrdZ1QQcmdZViewItem
:D :D
No ma io mi riferivo al giocatore in carne ed ossa.....ormai il suo valore di mercato è di 1 € :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.