View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
juninho85
13-03-2006, 14:59
Pussa via :O
dai....siamo realisti....;)
dai....siamo realisti....;)
Ma secondo te liverani :Puke:
juninho85
13-03-2006, 15:34
Ma secondo te liverani :Puke:
beh certo :asd:
lverani magari è pippa :O
Fatti da :O
Nome utente Messaggi
j.s 2603 :O
:mano:
Ciao amici (e non) nerazzurri, che si racconta?
Ciao amici (e non) nerazzurri, che si racconta?
Questo è un clan prossimo alla chiusura.........ci sono rimasto solo io :cry:
Questo è un clan prossimo alla chiusura.........ci sono rimasto solo io :cry:
Ma ci siamo noi a consolarti!
juninho85
13-03-2006, 16:32
Questo è un clan prossimo alla chiusura.........ci sono rimasto solo io :cry:
meglio....così puoi appartarti col gay di turno senza essere disturbato :asd:
meglio....così puoi appartarti col gay di turno senza essere disturbato :asd:
Segnalato :O
juninho85
13-03-2006, 16:36
Segnalato :O
e inutile che mi segnali:O
te li lascio tutti,a me non interessano :O
:eek:
http://J.s. a lavurar !!! :Prrr: .jpg
:ops:
:eekk:
jokervero
13-03-2006, 17:16
:eek:
:ops:
:eekk:
Oh Madonna io ho il massimo rispetto per i gay ma un pò mi fa impressione sta immagine... :(
gialex editaaaaaaaaaaaaaaa
MANCINI: "SERVIRÀ UN GRANDE PUBBLICO"
Lunedì, 13 Marzo 2006 15:05:10
[FOTO Lunedì, 13 Marzo 2006 15:05:10]
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Ajax, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20.45). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti dopo l'ultima seduta di allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: l'Ajax ha sospreso l'Inter nella gara di andata ad Amsterdam?
"No. Sapevamo che l'Ajax è una squadra che gioca molto bene nonostante abbia in organico tanti ragazzi giovani. Sono anni che esprimono lo stesso stile di calcio e, anche se non hanno grandi nomi in rosa, riescono sempre a mettere in difficoltà gli avversari. Questo lo sapevamo e non ci siamo meravigliati".
Non c'è il rischio che si pensi già alla possibile sfida dei quarti contro il Villarreal?
"Assolutamente no. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani sera. Se non riuscissimo a fare bene contro l'Ajax non ci sarebbero più partite per noi in Champions League. Non sarà una gara semplice, ci aspetta una partita molto dura. Avremo bisogno dell'aiuto del nostro pubblico perché sappiamo che sarà una serata molto importante. Dobbiamo pensare a una gara alla volta, domani c'è l'Ajax e l'Inter ha l'obbligo di giocare una grande partita".
Quanto sarà importante tornare a giocare in Champions League davanti al proprio pubblico?
"(ndr.: sorride) C'eravamo quasi abituati a giocare senza pubblico in Champions... Scherzi a parte, credo che domani sera sia indispensabile l'aiuto che potranno darci i nostri tifosi in una serata così importante".
Non c'è il rischio che, avendo pareggiato 2-2 in Olanda, l'Inter provi a gestire il risultato?
"Bisognerà giocarsi la partita. Non si può sperare di arrivare con lo 0-0 sino al termine della gara perché un gol può arrivare in qualsiasi momento. Dovremo cercare di fare la partita come sempre e per vincere".
Ha capito il motivo per il quale l'Inter, nelle ultime gare, non è partita benissimo?
"È successo un paio di volte, anche se in due gare importanti. Ma credo sia una situazione imputabile anche alla stanchezza, non vedo altri motivi".
MANCINI: "PER VINCERE, NON PER GESTIRE"
Lunedì, 13 Marzo 2006 15:19:14
[FOTO Lunedì, 13 Marzo 2006 15:19:14]
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Ajax, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro.
Mancini: che Ajax si aspetta domani sera?
"Inter e Ajax sono due squadre che si assomigliano un po', non giocano mai per difendere un risultato. L'Ajax domani giocherà la sua partita cercando di vincere come ha fatto nella partita di andata, è una questione di mentalità".
Ha già fatto le scelte per la partita di domani sera?
"Valuteremo domani mattina. Abbiamo qualche giocatore un po' affaticato dopo la partita di sabato sera. Figo e Recoba, ad esempio, erano un po' stanchi, ma vedremo domani".
Qual è il partner ideale di Adriano in attacco?
"Intanto penso che Adriano possa andare anche meglio di come ha giocato sabato. Sta meglio fisicamente e ora può solo migliorare. Non ci sono problemi per quando riguarda il suo partner d'attacco, lui ha giocato bene con tutti. con Recoba può trovarsi bene perché il Chino sale a prendersi il pallone e lascia più spazi ad Adriano, ma si è trovato bene anche Cruz e Martins. Quanto importante è stato il suo gol di sabato sera? È stata una rete molto importante e noi siamo stati tutti molto felici".
Non potrebbe pesare il pensiero che, se l'Inter non dovesse passare il turno domani sera, avrebbe perso una grande occasione per poter andare avanti in Champions League?
"Quando si perde e si viene eliminati da una coppa e sempre un'occasione buttata al vento, così come è successo la passata stagione nei quarti di Champions League contro il Milan. Non c'è mai un turno di Champions facile, soprattutto dopo la fase a gironi. Liverpool-Benfica e Rangers-Villarreal sembravano partite dall'esito scontato, invece non è stato così in entrambe le occasioni. Non esistono mai gare semplici, anche quando sembra che gli avversari siano inferiori".
MANCINI: "L'OBBLIGO DI DARE TUTTO"
Lunedì, 13 Marzo 2006 15:39:36
[FOTO Lunedì, 13 Marzo 2006 15:39:36]
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Ajax, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza":
Mancini: domani sera pensa di confermare in porta Francesco Toldo?
"Credo di sì. Ora sta giocando con continuità e sta facendo bene. Julio Cesar, però, ora sta bene e ha recuperato al cento per cento da un infortunio".
Come mai ci sono così tanti sudamericani nell'Inter?
"Credo sia un cosa casuale. Tutte le squadre hanno tanti giocatori sudamericani, l'Inter forse ne ha più di altri. Se mi piacerebbe avere più italiani in organico? Non ci sono moltissimi italiani bravi e quelli che ci sono giocano tutti in grandi squadre che è difficile se li lascino scappare".
Come sta Juan Sebastian Veron?
"Anche per lui valuteremo domani mattina. Ci sono ancora ventiquatt'ore e credo possa recuperare al meglio. Sabato forse avrei potuto toglierlo un po' prima, ma lui è voluto restare in campo e questo credo significhi che si sente bene".
È rimasto deluso dallo spettacolo offerto da Juventus-Milan?
"Ho visto solo il primo tempo. Poi, visto che pensavo potesse terminare 0-0, ho preferito guardare il Barcellona. Devo dire che il terreno di gioco del "Delle Alpi" non ha aiutato molto i giocatori".
L'Ajax ha avuto sempre attaccanti molto forti nella sua storia e mi riferisco, ad esempio, a Marco Van Basten e Dennis Bergkamp. Crede che il giovane Huntelaar, attualmente a disposizione del tecnico Blind, possa riprecorrere le orme di questi grandi attaccanti?
"Non conosco benissimo Huntelaar. Sicuramente è un ottimo attaccante e può ancora migliorare tantissimo, ma arrivare ai livelli di Van Basten è molto difficile".
Domani sera vi aspetta la sfida più delicata della stagione?
"Non è delicata, è una gara importante come ce ne sono state altre. Come ho già detto prima, abbiamo l'obbligo di giocare una grande gara per vincere e passare il turno. Più si avanti in Champions League, più le partite diventano difficili perché non c'è tempo per recuperare e sono tutte sfide ad eliminazione diretta".
UEFA: PREMI A INTER, FACCHETTI E FIGO
Lunedì, 13 Marzo 2006 16:16:38
[FOTO Lunedì, 13 Marzo 2006 16:16:38]
MILANO - Proseguono le celebrazioni per i 50 anni della Coppa Campioni/ Champions League. Domani sera, in occasione di Inter-Ajax e a partire dalle ore 19.50, i dirigenti dell'Uefa, Giangiorgio Spiess (componente dell'esecutivo) e Giorgio Marchetti (director of professional football), consegneranno tre targhe ad altrettanti protagonisti che hanno contribuito in maniera significativa al successo della più importante manifestazione europea per club: a Giacinto Facchetti, Luis Figo ed Helenio Herrera. L'Uefa e l'Inter hanno scelto di consegnare la targa per il tecnico della Grande Inter (scomparso domenica 9 novembre 1997) agli stessi calciatori che, nel 1964 e 1965, vinsero il trofeo e che, per l'occasione, ritorneranno sul campo del "Giuseppe Meazza" di San Siro.
juninho85
13-03-2006, 17:21
gialex editaaaaaaaaaaaaaaa
:O
ora capisci a cosa mi riferivo:O
tranquillo...mi disiscrivo e vi lascio alle vostra maialate :O
:O
ora capisci a cosa mi riferivo:O
tranquillo...mi disiscrivo e vi lascio alle vostra maialate :O
Noooooooooo :cry: Non mi abbandonare in questo gheiumes :oink:
juninho85
13-03-2006, 17:24
rassegno ufficialmente le dimissioni dal icgtr :O
:O
ora capisci a cosa mi riferivo:O
tranquillo...mi disiscrivo e vi lascio alle vostra maialate :O
ciao ciao
http://psg.com/~sghuter/maya/inverno-2002/compleanno/tacchino-selvatico.jpg
rassegno ufficialmente le dimissioni dal icgtr :O
:sofico:
beppecomo
13-03-2006, 17:54
dove sta il mio amico cuorern?......scappato dopo ieri sera? sono ancora in corsa per doventare co-vincitori della champions.... :D :D :D :D
juninho85
13-03-2006, 17:55
dove sta il mio amico cuorern?......scappato dopo ieri sera? sono ancora in corsa per doventare co-vincitori della champions.... :D :D :D :D
zitto tu e torna nel gay thread tribuna rossa :O
beppecomo
13-03-2006, 17:57
zitto tu e torna nel gay thread tribuna rossa :O
mi sono perso qualche cosa? :mbe: .......notare la sign prego...... :O
juninho85
13-03-2006, 17:59
mi sono perso qualche cosa? :mbe: .......notare la sign prego...... :O
appunto..gay e con l'aggravante :O
mi sono perso qualche cosa? :mbe: .......notare la sign prego...... :O
ù
Non sà l'inglese.... :asd:
dove sta il mio amico cuorern?......scappato dopo ieri sera? sono ancora in corsa per doventare co-vincitori della champions.... :D :D :D :D
Nel frattempo :fiufiu:
Seedorf si prende la vittoria morale: "Abbiamo dimostrato chi è la più forte"
Il centrocampista rossonero soddisfatto del gioco espresso: "Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro". :O
Partita bruttina al Delle Alpi, soprattutto per colpa di un terreno spiaggioso. Partita fatta dal Milan, come nell'ordine delle cose per necessità di classifica, e, secondo Clarence Seedorf, vinta ai punti dai rossoneri.
Tanto che il centrocampista olandese rivendica uno scudetto morale: "La Juve ora magari vincerà il campionato, magari no, però questa sera abbiamo dimostrato qual è la squadra più forte d'Italia. Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro".
CO-VINCITORI MORALI :asd:
beppecomo
13-03-2006, 18:08
Loro comunque vada saranno sempre i CO-VINCITORI ....champions, campionato....gli manca solo la coppa italia.... :ciapet:
redbaron
13-03-2006, 18:21
Seedorf si prende la vittoria morale: "Abbiamo dimostrato chi è la più forte"
Il centrocampista rossonero soddisfatto del gioco espresso: "Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro". :O
Partita bruttina al Delle Alpi, soprattutto per colpa di un terreno spiaggioso. Partita fatta dal Milan, come nell'ordine delle cose per necessità di classifica, e, secondo Clarence Seedorf, vinta ai punti dai rossoneri.
Tanto che il centrocampista olandese rivendica uno scudetto morale: "La Juve ora magari vincerà il campionato, magari no, però questa sera abbiamo dimostrato qual è la squadra più forte d'Italia. Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro".
CO-VINCITORI MORALI :asd:
Si vede proprio che Seedorf era dei nostri... :asd:
Si vede proprio che Seedorf era dei nostri... :asd:
:(
redbaron
13-03-2006, 18:51
:(
Eh su non fare cosi'!! :vicini:
Leonardo Ciancarella (LENDER)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma io l'ho sempre detto che Veron era il motore, manca lui manca tutto. Peccato che nn abbiamo una riserva all'altezza :(
Riquelme dove sei????? :ciapet:
redbaron
13-03-2006, 20:27
Riquelme dove sei????? :ciapet:
Magari ci sara' a breve un bello scontro Veron-Riquelme.... :tie: :ops:
Magari ci sara' a breve un bello scontro Veron-Riquelme.... :tie: :ops:
Esatto. ;)
Nel frattempo :fiufiu:
Seedorf si prende la vittoria morale: "Abbiamo dimostrato chi è la più forte"
Il centrocampista rossonero soddisfatto del gioco espresso: "Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro". :O
Partita bruttina al Delle Alpi, soprattutto per colpa di un terreno spiaggioso. Partita fatta dal Milan, come nell'ordine delle cose per necessità di classifica, e, secondo Clarence Seedorf, vinta ai punti dai rossoneri.
Tanto che il centrocampista olandese rivendica uno scudetto morale: "La Juve ora magari vincerà il campionato, magari no, però questa sera abbiamo dimostrato qual è la squadra più forte d'Italia. Anche in dieci abbiamo creato più noi di loro".
CO-VINCITORI MORALI :asd:
:old: :old: :old: :old: :old: :old:
redbaron
13-03-2006, 22:22
Domani mi sa che uscito dall'ufficio, mi fiondo a san siro!!!!! :D :D
Sempre forza inter!!!!!!!!!!!!
http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)
redbaron
13-03-2006, 22:28
Da Interisti.org
Veron : Prestazione così così, ma sta al centrocampo interista come Han Solo al Millenium Falcon: quando manca, non c'è nessuno in grado di guidarlo decentemente.
Domani mi sa che uscito dall'ufficio, mi fiondo a san siro!!!!! :D :D
Sempre forza inter!!!!!!!!!!!!
http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif (http://imageshack.us)
FORZA INTER !!!
Da Interisti.org
Veron : Prestazione così così, ma sta al centrocampo interista come Han Solo al Millenium Falcon: quando manca, non c'è nessuno in grado di guidarlo decentemente.
straLoL
juninho85
13-03-2006, 23:44
'sera :O
Vado a letto,di nuovo online, col pc nuovo :D
per domani ho una paura F-O-T-T-U-T-A....speriamo bene.
Quincy_it
14-03-2006, 08:43
Buongiorno ai cugini interisti.
E' per stasera il vostro passaggio al turno successivo di CL? :O
morpheus85
14-03-2006, 09:50
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=113677
Sento puzza di Ronaldovieri :mad:
ALBIZZIE
14-03-2006, 10:23
striscione dei tifosi ad appiano???
farei la prova calligrafica... :p
ronaldovieri
14-03-2006, 10:40
io non ci sputerei sopra visto chi abbiamo come compagno di adriano
se tornerebbe da noi sicuramente ritorna in peso formame poi vediamo :cool:
juninho85
14-03-2006, 10:59
io non ci sputerei sopra visto chi abbiamo come compagno di adriano
se tornerebbe da noi sicuramente ritorna in peso formame poi vediamo :cool:
dovreste prendere il maestro do nascimiento e galeazzo costantino come personal trainer per rimetterlo in forma :asd:
ronaldovieri
14-03-2006, 11:03
dovreste prendere il maestro do nascimiento e galeazzo costantino come personal trainer per rimetterlo in forma :asd:
:mbe: :mbe:
Buongiorno
Oggi vi rallegro con questa
Moratti diventa sponsor della Juve? :O
14 03 2006
Scherzi del football business. Massimo Moratti, patron dell'Inter, starebbe per diventare il prossimo finanziatore della campagna acquisti della Juve. :D
Come? Acquisendo l'attuale sponsor del club bianconero, la società petrolifera Tamoil. La Saras di Moratti, infatti, starebbe per chiudere l'acquisto della Tamoil :O diventando appunto finanziatore della Juve, grazie ad un accordo di sponsorizzazione che già sussiste, per ben 240 milioni di euro, da spalmare in 10 anni.
:fiufiu:
Everyman
14-03-2006, 11:15
Buongiorno
Oggi vi rallegro con questa
Moratti diventa sponsor della Juve? :O
14 03 2006
Scherzi del football business. Massimo Moratti, patron dell'Inter, starebbe per diventare il prossimo finanziatore della campagna acquisti della Juve. :D
Come? Acquisendo l'attuale sponsor del club bianconero, la società petrolifera Tamoil. La Saras di Moratti, infatti, starebbe per chiudere l'acquisto della Tamoil :O diventando appunto finanziatore della Juve, grazie ad un accordo di sponsorizzazione che già sussiste, per ben 240 milioni di euro, da spalmare in 10 anni.
:fiufiu:
Gombloddo!
Ladri!
:mad: ( :mad: )
ronaldovieri
14-03-2006, 11:16
Buongiorno
Oggi vi rallegro con questa
Moratti diventa sponsor della Juve? :O
14 03 2006
Scherzi del football business. Massimo Moratti, patron dell'Inter, starebbe per diventare il prossimo finanziatore della campagna acquisti della Juve. :D
Come? Acquisendo l'attuale sponsor del club bianconero, la società petrolifera Tamoil. La Saras di Moratti, infatti, starebbe per chiudere l'acquisto della Tamoil :O diventando appunto finanziatore della Juve, grazie ad un accordo di sponsorizzazione che già sussiste, per ben 240 milioni di euro, da spalmare in 10 anni.
:fiufiu:
ci compriamo tutti mauhuahuaha :cool:
e poi li mandiamo a zappare la terra
siiiiiiiiiiiii :D
Gombloddo!
Ladri!
:mad: ( :mad: )
Ce li compriamo :O
Ce li compriamo :O
già facciamo della Juve una nostra società satellite !
:gluglu: :asd: :asd:
già facciamo della Juve una nostra società satellite !
:gluglu: :asd: :asd:
:asd:
jokervero
14-03-2006, 11:44
Io lo dico qui ora: se Ronaldo va via dal Real può scegliere dove andare. Aldilà delle stronzate giornalistiche Ronaldo rimane il centravanti della nazionale brasiliana e uno dei più forti attaccanti al mondo. Tutte le squadre sarebbero pronte a dargli un posto se lui volesse andare da loro: Milan, Manchester etc etc
Se lui VUOLE venire proprio a Milano nell'Inter....vuole tornare proprio QUI è perchè secondo me vuole saldare un conto ancora aperto. E' pronto a mettersi gioco sfidando chi lo aspetta perchè sbagli, ed è su questo spirito di sfida che io punterei....lui non viene qui SOLO per i soldi ma per altro e un giocatore del suo livello con questa motivazione io lo prenderei ad occhi chiusi.
P.S. Sarà un pò sovrappeso ma vi assicuro che fa sempre paura, guardare il rigore che si è procurato al 92° contro il Valencia con un dribbling secco sul portiere. (rigore che poi sbaglierà, ma ci può stare).
striscione dei tifosi ad appiano???
farei la prova calligrafica... :p
Inter: striscione per ritorno Ronie
"Ronaldo+Adriano: 2 fenomeni, non c'e' bisogno di perdono"
(ANSA) - APPIANO GENTILE, 13 MAR - "Ronie+Adriano = due fenomeni": recita cosi' uno striscione esposto davanti al centro sportivo dell'Inter ad Appiano Gentile. "Non c'e' bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano", si legge ancora sullo striscione lungo 10 m. Ignoti gli autori, ma e' da escludere un'iniziativa dei club organizzati della Curva Nord, che hanno piu' volte intonato cori contro Ronaldo e chiesto con striscioni alla societa' di non riprendere il brasiliano.
cut
sono d'accordo , anche se preferirei Henry ... ;)
morpheus85
14-03-2006, 11:47
Buongiorno
Oggi vi rallegro con questa
Moratti diventa sponsor della Juve? :O
14 03 2006
Scherzi del football business. Massimo Moratti, patron dell'Inter, starebbe per diventare il prossimo finanziatore della campagna acquisti della Juve. :D
Come? Acquisendo l'attuale sponsor del club bianconero, la società petrolifera Tamoil. La Saras di Moratti, infatti, starebbe per chiudere l'acquisto della Tamoil :O diventando appunto finanziatore della Juve, grazie ad un accordo di sponsorizzazione che già sussiste, per ben 240 milioni di euro, da spalmare in 10 anni.
:fiufiu:
Cioè se non obbediscono non gli diamo la paghetta? :asd:
jokervero
14-03-2006, 11:50
sono d'accordo , anche se preferirei Henry ... ;)
Henry è un grande ma per motivazioni tecnico tattiche secondo me Ronaldo fa più al caso nostro, fermorestando ovviamente che Henry io lo amo.
Vado a letto,di nuovo online, col pc nuovo :D
per domani ho una paura F-O-T-T-U-T-A....speriamo bene.
scagazza ehhh!!!
http://img96.imageshack.us/img96/3414/paura6qz.gif
Buongiorno
Oggi vi rallegro con questa
Moratti diventa sponsor della Juve? :O
14 03 2006
Scherzi del football business. Massimo Moratti, patron dell'Inter, starebbe per diventare il prossimo finanziatore della campagna acquisti della Juve. :D
Come? Acquisendo l'attuale sponsor del club bianconero, la società petrolifera Tamoil. La Saras di Moratti, infatti, starebbe per chiudere l'acquisto della Tamoil :O diventando appunto finanziatore della Juve, grazie ad un accordo di sponsorizzazione che già sussiste, per ben 240 milioni di euro, da spalmare in 10 anni.
:fiufiu:
e basta!!!!
dove ti giri ti giri, ci sei con sta notizia!!!! :cool: :mc: :O :Prrr:
sono d'accordo , anche se preferirei Henry ... ;)
ma và!!
ti accontenti di poco!!!
ronaldovieri
14-03-2006, 11:55
stasera ie famo el cappotto :sofico:
stasera ie famo el cappotto :sofico:
ocio, non fare come un amico mio che nel primo eurodebby compro una bottiglia di prosecco e lo chiamò "Il prosecchino della vittoria" (ce l'ho ancora da parte :asd: ), al secondo eurodebby, mi mandò un messaggio prima della partita di ritorno scrivendo che ci avreste massacrati ( non l'ho mai cancellato :asd: )
:mbe:
dehehio!!!
http://hometown.aol.com/dameednapossum/images/doh-edna.jpg
APPIANO: IN SEI CON SALSANO E GAUDINO
Martedì, 14 Marzo 2006 13:19:36
APPIANO GENTILE - I calciatori non convocati per Inter-Ajax hanno sostenuto un allenamento mattutino al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile sotto la guida di Fausto Salsano e del professor Claudio Gaudino. Riscaldamento, esercitazioni sulla tecnica individuale, serie di sfide a calcio-tennis e lavoro aerobico per Ivan Cordoba, Kily González, Santiago Solari e Marcelo Zé Maria ; potenziamento settoriale e terapie per Giuseppe Favalli; leggero allenamento in palestra per Paolo Orlandoni.
Everyman
14-03-2006, 12:26
stasera ie famo el cappotto :sofico:
Ovvio. Passeret con tranquillita' e senza fatica.
Il villareal e' gia' vostro :fiufiu:
io non ci sputerei sopra visto chi abbiamo come compagno di adriano
se tornerebbe da noi sicuramente ritorna in peso formame poi vediamo :cool:
poi non ti resta che sperare nel ritorno di Vieri e il nick sarà salvo :)
ronaldovieri
14-03-2006, 12:54
poi non ti resta che sperare nel ritorno di Vieri e il nick sarà salvo :)
vieri no quello è il vero infame non ronnie :mad:
vieri no quello è il vero infame non ronnie :mad:
cambia nick allora :Prrr:
ronaldovieri
14-03-2006, 13:04
cambia nick allora :Prrr:
:cry:
ronaldovieri
14-03-2006, 14:17
derby milanese per pasqual :cool:
ottimo magari arrivasse
Intanto lascio qua le mie migliori congratulazioni per l'ingresso alle semifinali di CL! ;)
Complimenti, come caspita vi invidio!!! :mad: :cry:
jokervero
14-03-2006, 15:34
Intanto lascio qua le mie migliori congratulazioni per l'ingresso alle semifinali di CL! ;)
Complimenti, come caspita vi invidio!!! :mad: :cry:
va cagher gufo della malora....
Accendi PES che ti impallino come un tordo :asd:
clusterdom
14-03-2006, 16:58
derby milanese per pasqual :cool:
ottimo magari arrivasse
mah... io direi di prenderne uno a destra più che altro; a sx abbiamo maxwell e wome, eppoi pasqual è un bilanista di merda :fagiano: ; ti ricordo che wome potrebbe essere il nostro terzsx titolare per i prossimi cinque anni, ultimamente sta facendo un lavoro eccellente, nonostante fischiato e deriso pure dai tifosi, lui continua a giocare a testa bassa e con grande coraggio in campo mostrandoci qualità che, anche se prive di costanza, ha sempre mostrato sin da ragazzino; ilpasso decisivo per wome è quello di diventare un giocatore di grande carattere e con una grossa autostima... del resto si sa che i neri spesso hanno un potenziale straordinario ma che spesso si bruciano per mancanza di personalità, coraggio e cattiveria agonistica, nonchè di un tenue ma decisivo senso di inferiorità... spero che mancini e compagni di squadra lo aiutino a crescere e a motivarlo di quel tanto che basta per ritrovarci in casa il campione che abbiamo sempre sognato su quella fascia
(parole da allenatore) ...per me nel calcio è davvero fondamentale il lavoro sulla psicologia dei giocatori, e sulla loro personalità (che ti da autostima, coraggio, e cattiveria agonistica! fattori indispensabili per giocare il calcio che conta nelle grandi squadre), seconda (anche se di poco) in ordine d'importanza soltanto alla tecnica di base
p.s. stasera attendo grandi risposte dal camerunense, chiaro! :O
clusterdom
14-03-2006, 17:07
Io lo dico qui ora: se Ronaldo va via dal Real può scegliere dove andare. Aldilà delle stronzate giornalistiche Ronaldo rimane il centravanti della nazionale brasiliana e uno dei più forti attaccanti al mondo. Tutte le squadre sarebbero pronte a dargli un posto se lui volesse andare da loro: Milan, Manchester etc etc
Se lui VUOLE venire proprio a Milano nell'Inter....vuole tornare proprio QUI è perchè secondo me vuole saldare un conto ancora aperto. E' pronto a mettersi gioco sfidando chi lo aspetta perchè sbagli, ed è su questo spirito di sfida che io punterei....lui non viene qui SOLO per i soldi ma per altro e un giocatore del suo livello con questa motivazione io lo prenderei ad occhi chiusi.
P.S. Sarà un pò sovrappeso ma vi assicuro che fa sempre paura, guardare il rigore che si è procurato al 92° contro il Valencia con un dribbling secco sul portiere. (rigore che poi sbaglierà, ma ci può stare).
parola per parola, la penso esattamente come te, per me sta sopra pure ad henry, poi vorrei dire che chi si permette di criticare un giocatore come lui, due volte pallone d'oro, di gran classe nonchè trascinatore è meglio che si rivolga ad altri sport
jokervero
14-03-2006, 17:19
mah... io direi di prenderne uno a destra più che altro; a sx abbiamo maxwell e wome, eppoi pasqual è un bilanista di merda :fagiano: ; ti ricordo che wome potrebbe essere il nostro terzsx titolare per i prossimi cinque anni, ultimamente sta facendo un lavoro eccellente, nonostante fischiato e deriso pure dai tifosi, lui continua a giocare a testa bassa e con grande coraggio in campo mostrandoci qualità che, anche se prive di costanza, ha sempre mostrato sin da ragazzino; ilpasso decisivo per wome è quello di diventare un giocatore di grande carattere e con una grossa autostima... del resto si sa che i neri spesso hanno un potenziale straordinario ma che spesso si bruciano per mancanza di personalità, coraggio e cattiveria agonistica, nonchè di un tenue ma decisivo senso di inferiorità... spero che mancini e compagni di squadra lo aiutino a crescere e a motivarlo di quel tanto che basta per ritrovarci in casa il campione che abbiamo sempre sognato su quella fascia
(parole da allenatore) ...per me nel calcio è davvero fondamentale il lavoro sulla psicologia dei giocatori, e sulla loro personalità (che ti da autostima, coraggio, e cattiveria agonistica! fattori indispensabili per giocare il calcio che conta nelle grandi squadre), seconda (anche se di poco) in ordine d'importanza soltanto alla tecnica di base
p.s. stasera attendo grandi risposte dal camerunense, chiaro! :O
Tu hai quotato le mie parole ed io quote le tue. Hai perfettamente ragione in tutto soprattutto nella parte della psicologia dei giocatori.
Dimostri di capire e di essere stato nel mondo del calcio. ;)
Aprite gli occhi, con i soldi di Ronaldo ci becchiamo Henry che in questo momento è molto più forte di Ronaldo.
Ho detto tutto ;)
jokervero
14-03-2006, 17:50
Aprite gli occhi, con i soldi di Ronaldo ci becchiamo Henry che in questo momento è molto più forte di Ronaldo.
Ho detto tutto ;)
In Inghilterra è più forte di Ronaldo....ricordalo sempre che in Inghilterra si gioca maniera MOLTO diversa da come si gioca in Italia soprattutto per quanto concerne la fase offensiva.
In Inghilterra è più forte di Ronaldo....ricordalo sempre che in Inghilterra si gioca maniera MOLTO diversa da come si gioca in Italia soprattutto per quanto concerne la fase offensiva.
E in Spagna ?
In Inghilterra è più forte di Ronaldo....ricordalo sempre che in Inghilterra si gioca maniera MOLTO diversa da come si gioca in Italia soprattutto per quanto concerne la fase offensiva.
Ma io punterei su di lui lo stesso, quel giocatore fa reparto da solo. Ronaldo è un traditore e mi fido poco della sua voglia di riscatto... :rolleyes:
Cmq penso che al 100% ci prenderemo Henry o Ronaldo, quindi nn c'è molta scelta
Stasera se nn passiamo........ ho pronte le mazze chiodate ... ;)
Chi è con me? :O
juninho85
14-03-2006, 18:06
Stasera se nn passiamo........ ho pronte le mazze chiodate ... ;)
Chi è con me? :O
passerete passerete :asd:
jokervero
14-03-2006, 18:09
E in Spagna ?
In Spagna il calcio è molto diverso da quello inglese e più simile al nosto calcio ovviamente meno esasperato tatticamente ma cmq più simile.
Henry nell'Arsenal ha una squadra che gioca per lui. L'arsenal è una delle squadre più forti al mondo nel contropiede dove Henry conduce le danze. La loro filosofia è tutti dietro e palla ad Henry lanciato negli spazi che la squadra avversaria crea. In questo ho 2 obiezioni:
1. Mancini adotta un modulo e una filosofia di gioco COMPLETAMENTE diversa da quella di Wenger, ergo l'Inter gioca molto sul possesso palla, sui cambi di gioco e svilippa il gioco sugli esterni. Tutto il contrario del modo in cui gioca attualmente Henry.
2. In Italia è IMPENSABILE che ci siano squadre che adottano una difesa in linea quasi sulla mediana come invece è frequente in Inghilterra. In Italia Henry si troverebbe spesso con 2 centrocampisti addosso e con la difesa schiacciata sul limite dell'area.
Con questo non voglio discutere che Henry sia un fenomeno, i numeri parlano per lui ma attenzione a non pensare il tipo di gioco che lui applica ora in un contesto completamente diverso nel quale lui è ora.
Adriano stesso sta trovando difficoltà non da poco nel gioco di Mancini e Henry che esaspera le doti di contropiedista puro sarebbe sprecato in uno schema tattico come quello dell'Inter.
Aggiungo inoltre che Ronaldo il campionato italiano lo conosce bene mentre Henry è un incognita.
ronaldovieri
14-03-2006, 19:12
:O :O :O
Stasera se nn passiamo........ ho pronte le mazze chiodate ...
per fare che? tirarvele sulle palle?
perché se non passate...
http://img96.imageshack.us/img96/3414/paura6qz.gif
juninho85
14-03-2006, 19:38
ocio alle mutande :Perfido:
Goal dell'AJAX dopo 20 secondi!!!!!!!!!!! :cry:
porca pu...... dovevamo avere almeno un paio di gol di vantaggio ! :O
e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
1-0
:read:
ErbaLibera
14-03-2006, 21:41
Ora si puo dire:Mission Complete :O
Per fortuna che hanno giocato tutti brillantemente in modo da nascondere la pessima prestazione di Veron, ancora reduce dell'infortunio. Mio caro questa te la concedo ma spero che fino a domenica tu possa ritrovare una condizione migliore :D :ciapet:
Figo migliore in campo.
Adriano ottimo (in confronto alle altre partite). Tiene la posizione, cerca il tiro anche se ancora deve ritrovare la mira, ma in ogni modo
ADRIANO E' TORNATO
Per fortuna che hanno giocato tutti brillantemente in modo da nascondere la pessima prestazione di Veron, ancora reduce dell'infortunio. Mio caro questa te la concedo ma spero che fino a domenica tu possa ritrovare una condizione migliore :D :ciapet:
Figo migliore in campo.
Adriano ottimo (in confronto alle altre partite). Tiene la posizione, cerca il tiro anche se ancora deve ritrovare la mira, ma in ogni modo
ADRIANO E' TORNATO
Nn ho visto la partita ma solo la fine...l'ha tirata un po in altro pero all'88' :O :D
Cmq bravi...ora noi cugini volgiamo juve-inter in semifinale :read: :O
Nn ho visto la partita ma solo la fine...l'ha tirata un po in altro pero all'88' :O :D
Cmq bravi...ora noi cugini volgiamo juve-inter in semifinale :read: :O
L'avrai è la mia profezia :sofico:
Adry deve solo trovare la mira, per il resto è a posto
ErbaLibera
14-03-2006, 22:14
Cmq bravi...ora noi cugini volgiamo juve-inter in semifinale :read: :O
E noi Barcellona-Lione nell'altra :O :ciapet:
juninho85
14-03-2006, 22:18
complimenti :O
L'avrai è la mia profezia :sofico:
Adry deve solo trovare la mira, per il resto è a posto
Ci conto :D
No cmq iommaginavo....ho visto la partita sabato sera e dopo il gol era proprio un altro giocatore :eek:
Io stesso definivo l'anno scorso adriano quasi il piu forte attaccante del momento (nn mi ricordo di preciso quando). Peccato per quel destro nullo :O
Ps. Certo ora ci manca solo che si ribecca anche dida e ai mondiali miao :cry:
ronaldovieri
14-03-2006, 22:24
ajax DEMOLITO
:cool:
redbaron
14-03-2006, 22:27
Appena tornato dallo stadio.
L'inter stasera non mi e' piaciuta per niente.
Salverei solo Stankovic per il rigore procurato e il gol, materazzi e samuel in difesa e Figo. Adriano non si riprende piu'. L'anno prossimo mi piacebbe Henry in coppia con Adri.
Ronaldo al rogo SEMPRE E COMUNQUE, NON GLI CONVIENE METTERE PIEDE A MILANO! TRADITORE BASTARDO. Gli striscioni di appiano gentile sono sicuramente di qualche cerebroleso e non rappresentano certo il pensiero di una tifoseria.
marcolan
14-03-2006, 22:28
Gattuso espulso :rotfl:
In 2 settimane 2 espulsioni, dai Gennaro puoi fare di meglio ;)
link?
ronaldovieri
14-03-2006, 22:29
sbagliato stadio sicuramente :sbonk:
cazzo non va bene mai niente hanno fatto una partita quasi impeccabile
E noi Barcellona-Lione nell'altra :O :ciapet:
Io ero sincero :O
E cmq mi va bene...almeno nn hai gufato :O
Tanto lo sai che ormai la champions è vostra :O
:asd:
redbaron
14-03-2006, 22:46
cazzo non va bene mai niente hanno fatto una partita quasi impeccabile
Se avevamo un attaccante vero doveva finire 6-0 minimo. L'Ajax e' una squadra pietosa e noi siamo riusciti a tenerli in partita per un'ora.
ajax DEMOLITO
:cool:
Demolito?!?! :mbe:
Ma che partita hai visto!??! :mbe:
Come ha detto redbaron...io nn ho visto proprio una grandissima partita (e l'ho vista a pezzi poi...ma ho capito piu io :eek: )
Sia chiaro..avente vinto meritatamente...è il demolito che nn mi sconquiferla :D
Un grande materazzi cmq :eek:
Ps. A me adriano è parso in crescita cmq...in calo rispetto ai 30minuti post gol di sabato...ma in crescita rispetto ai mesi scorsi :D
juninho85
14-03-2006, 22:50
Adry deve solo trovare la mira, per il resto è a posto
Adriano non si riprende piu'.
:)
:)
A me sembra in ripresa...nn trascendentale ma in ripresa (a parte il tiro alla fine sparato fuori dallo stadio :O ).
Ma se decide di riprendersi dopo i mondiali a me va ancora meglio :O
ronaldovieri
14-03-2006, 22:56
adriano che poteva fare che aveva sempre tre giocatori aggrappati al culo
juninho85
14-03-2006, 22:57
A me sembra in ripresa...nn trascendentale ma in ripresa (a parte il tiro alla fine sparato fuori dallo stadio :O ).
Ma se decide di riprendersi dopo i mondiali a me va ancora meglio :O
già :O
juninho85
14-03-2006, 22:58
adriano che poteva fare che aveva sempre tre giocatori aggrappati al culo
:oink:
120 Euro per il volo Milano - Parigi del 17 maggio con ritorno il giorno seguente
Chi si accoda? :D
Luca
120 Euro per il volo Milano - Parigi del 17 maggio con ritorno il giorno seguente
Chi si accoda? :D
Luca
Mazza pero...poi credo che nn vincete mai :rolleyes:
Se vi tirate ste gufate dentro al clan....suvvia cuggini :D
redbaron
14-03-2006, 23:01
Mi spiace per Adriano ma stasera non va oltre il 4, soprattutto un brutto colpo dopo una incoraggiante partita sabato. Sbaglia un rigore importantissimo e poi al 93' ci vuole ancora una volta dimostrare che la testa sta altrove. Sull'orlo del baratro.
ronaldovieri
14-03-2006, 23:01
Mazza pero...poi credo che nn vincete mai :rolleyes:
Se vi tirate ste gufate dentro al clan....suvvia cuggini :D
mica ha detto che va a vedere l'inter
:fuck:
juninho85
14-03-2006, 23:02
120 Euro per il volo Milano - Parigi del 17 maggio con ritorno il giorno seguente
Chi si accoda? :D
Luca
io faccio l'ultimo vagone:O
per la locomotiva sgomitano il cuoce,teo e cibulo :read:
mica ha detto che va a vedere l'inter
:fuck:
Ah è nel clan vostro...quindi p sottinteso :O
Auguri :ciapet:
Io vado a nanna....notte :O
io faccio l'ultimo vagone:O
per la locomotiva sgomitano il cuoce,teo e cibulo :read:
Pensavo juninho davanti dietro tutti quanti :O
Sai che bello :eek: :oink:
:asd:
E' meglio che vado davvero valà :asd:
come previsto niente prova tv contro Siviglia :rolleyes: ...
vergogna! :mad:
juninho85
14-03-2006, 23:17
Pensavo juninho davanti dietro tutti quanti :O
Sai che bello :eek: :oink:
:asd:
:eek:
ci tengo al bel mio culetto da copacabana :mbe:
jokervero
14-03-2006, 23:31
come previsto niente prova tv contro Siviglia :rolleyes: ...
vergogna! :mad:
Ma che parliamo a fare ?
Chi crede nella pulizia del calcio italiano è solo un povero pirla.
Aprite gli occhi, con i soldi di Ronaldo ci becchiamo Henry che in questo momento è molto più forte di Ronaldo.
Ho detto tutto ;)
Una delle poche volte che mi trovo perfettamente d'accordo con te ;) :D
redbaron
14-03-2006, 23:46
come previsto niente prova tv contro Siviglia :rolleyes: ...
vergogna! :mad:
La prova tv e' uguale per tutti! :O
Ma puo' essere usata solo contro di noi. :fagiano:
Appena tornato dallo stadio.
Ronaldo al rogo SEMPRE E COMUNQUE, NON GLI CONVIENE METTERE PIEDE A MILANO! TRADITORE BASTARDO. Gli striscioni di appiano gentile sono sicuramente di qualche cerebroleso e non rappresentano certo il pensiero di una tifoseria.
Scommetto che anche tu,come me,avrai cantato i 2-3 cori contro ronaldoinfamaldoobesaldo ad inizio partita :D
Ronaldo A MILANO NEMMENO DA TURISTA!!TRADITORE INFAME!
Pagelle:
Toldo: Mi dispiace ma a me oramai la parola toldo mi porta alla mente troppi brutti ricordi e disastri.Stasera nn è mai impegnato particolarmente,ma in un paio di occasioni crea scompiglio ove nn ce ne sia bisogno.Rivoglio Julio Cesar,subito.6
J.Zanetti: Ottima partita,grande capitano,porta un po' sfiga secodno me,però quando parte coi suoi dribbling esalta tutti....che poi nn riesca mai a buttare la palla in mezzo è un po' come la storia dell'inter recente,bella ma incompleta.6,5
Samuel: Se la cava bene grazie anche ad un otitmo matrix.Niente di trascendentale per l'argentino.6
Materazzi: Grinta a precisione.Serviva l'anticpo sugli attaccanti dell'ajax e marco nn si tira mai indietro.Hunterlaar deve vedersela con lui prima di poter accennare ad una conclusione in porta,che nn arriverà mai.Speriamo resti da noi.7
Wome:Ebbravo,sono contento per lui,tanto sbeffeggiato da tutti,si sta dimostrando un'ottima alternativa,meglio dei vari jankulosky(come azz si scrive) pagati fior di euro,il buon pier disputa una gara mediamente rassicurmante,tranne un paio di sbavature.6
Figo:Elargisce classe ed imparitsce lezioni di posesso palla.Mitico....6,5
Veron: Mai in palla,sempre distaccato dal gioco e nascoto tra la difesa e il centrocampo...ahimè niente di nuovo sotto il sole.4
Cambiasso: Un turno di riposo urge per l'argentino.Sta giocando tropppo spesso e va assolutamente preservato per la fine.La discesa nel finale di gara è stata una vera perla,peccato che sia stata rovinata da una pirlata del brasiliano.6
Stankovic:Uno come lui può cambiarti una gara e stasera lo ha dimostrato a tutti quelli che ancora avevano qualche dubbio.Un giocatore formidabile,in assoluto quello che può rendersi più pericoloso in fase di inserivmento.Il suo gol è un misto di tecnica e potenza,un gol fantastico per un giocatore fantastico.7,5
Adriano:Involuto rispetto a sabato,sbaglia un rigore e si mangia un gol grosso come una casa,speriamo che conservi qualche rete per il villareal.5
Martins:Si muove,corre,lotta..ma se nn arriva mai una palla a terra,è difficile comeptere con gli stangoni olandesi.Le prova tutte ed addirittura azzecca,nel suo delirio sinaptico di coordianzione, una traversa da cineteca.5,5
Recoba:Entra ed in meno di 20' riesce a far mormorare tutta san siro,il nervoso è reincarnato nelle sue movemenze e nella sua NON-grinta.Un giocatore intutile e che vive da noi da 10 anni ormai.Lo scandolo continua.4
C.Zanetti: Sei un gobbo e ti odio! 0
Mancini: Formazione azzeccata,unica pecca,secondo me è stato togliere Veron e mettere C.Zanetti,da quel momento in poi abbiamo smesso di giocare.Da buon italiani,avuto il vantaggio subito a difendere...peccato ma a volte anche mancio ci casca...Un Pizarro sarebbe stato sicurmente più gradito.6
Ajax: Che bella squadra,giovani talentuaosi e motivati.La scuola di calcio dell'Ajax è sempre una certezza.
Che traversa che ha preso martins signori!!
cut
Tutto ok però nn condivido il giudizio su Toldo e Recoba ...
il primo nelle partite giocate ha fatto il suo , mentre imho Julio Cesar ultimamente nn era al top e con Fiorentina (molto) e Juventus ci ha fatto perdere qualcosa ...
Su Recoba , cosa avrebbe dovuto fare stasera ? gli puoi dare n.c. ma il 4 nn è motivato ...
;)
Tutto ok però nn condivido il giudizio su Toldo e Recoba ...
il primo nelle partite giocate ha fatto il suo , mentre imho Julio Cesar ultimamente nn era al top e con Fiorentina (molto) e Juventus ci ha fatto perdere qualcosa ...
Su Recoba , cosa avrebbe dovuto fare stasera ? gli puoi dare n.c. ma il 4 nn è motivato ...
;)
Recoba mi irrita anche quando lo penso,ecco xchè gli ho appioppato quel 4 gratuito :D
Recoba mi irrita anche quando lo penso,ecco xchè gli ho appioppato quel 4 gratuito :D
eheehehhe :D
beppecomo
15-03-2006, 06:53
e basta con sto c@zz di ronaldo.. che ha sputato in tutti i sensi sull'inter e poi vuole tornare perchè li lo prendono a calci nel sedere...
ma avete memoria corta?.. o siete dei viscidi che non sanno mandare a quel paese gente come lui o come kanu che dopo averlo curato (e salvato da quasi morte) ha lasciato l'inter in malomodo??
quelli che rivogliono ronaldo perchè non cambiano squadra che farebbero del bene all'inter e alla tifoseria...
per favore che lascino il CONIGLIO MANNARO a madrid.....che c'e ne facciamo di uno che non corre ma rotola.....
E poi come e' stato fatto gia' notare non dimentichiamoci come e' andato via..........
ALBIZZIE
15-03-2006, 07:59
'ngiorno a tutti. nessuno escluso.
ALBIZZIE
15-03-2006, 08:00
in questa bella giornata di sole, un giornalista del corriere mi trova stranmente d'accordo con lui:
Inter, un neo: vinta di misura una partita dominata
di *****************
L’Inter entra fra le otto migliori d’Europa rispettando pronostico e copione. Ora l’aspetta il Villarreal e, forse, la semifinale con la Juve, Arsenal permettendo. Un solo neo: vince di misura una gara dominata. Colpa dei suoi attaccanti, la cui precisione non è pari all’impegno. Dovrebbe essere l’Ajax a prendere l’iniziativa per rovesciare il 2-2 dell’andata. Ma conosce i propri limiti e s’impegna saggiamente a contenere un’Inter ardente, esaltata dal ritrovato abbraccio del pubblico dopo tante gare a porte chiuse, decisa a sbarazzarsi in fretta dei ragazzini olandesi pilotati da qualche sperimentato veterano. L’Ajax ha il merito di reggere l’assalto senza perdere la testa, ma di minuto in minuto si attende che Adriano, Figo, Martins e Stankovic lo sbranino.
La spinta offensiva dei milanesi è veemente, la squadra gioca un calcio entusiasmante ma il gol non arriva. Martins all’11’ colpisce una traversa, Adriano viene stoppato più volte al momento del tiro, persino un fuoriclasse dal piede raffinato come Figo spara altissimo da posizione felicissima. Al 25’ sembra fatto. Stankovic scende a sinistra e crossa, capitan Lindbergh intercetta in caduta il pallone con le mani. Rigore indiscutibile e l’ottimo arbitro svedese fa il suo dovere. Vicenda chiusa? Macché. Adriano, per altro protagonista di alcune folate irresistibili, cicca il rigore in modo infame: non prende neppure la porta.
Siamo alle solite: il potenziale offensivo dell’Inter è inferiore a quello delle altre grandi e - soprattutto - non all’altezza della squadra e delle sue ambizioni. Insomma gli attaccanti valgono meno di centrocampo e difesa. Lo scampato pericolo e una logica flessione interista dopo quella partenza sprint danno coraggio agli olandesi. Li si vede con maggior frequenza dalle parti di Toldo, prendono l’iniziativa, danno qualche affanno alla squadra di Mancini. Perché Adriano, Martins e Figo non hanno più la freschezza per tornare a coprire. Niente di pericoloso, perché Samuel e Materazzi fanno un gran lavoro. Ma la tifoseria si preoccupa: un gol dell’Ajax significherebbe l’eliminazione. La tranquillizza al 12’ della ripresa Stankovic con un gol di qualità sopraffina. Le punte sbagliano? Segna un centrocampista. Ora l’Inter è meno frenetica, l’Ajax deve scoprirsi per tentare un’improbabile rimonta: lascia praterie per contropiedisti come Adriano e Martins.
Qualcuno nell’Inter è comprensibilmente stanco. Al 73’ Cristiano Zanetti rimpiazza Veron, dolorante a una caviglia. L’Ajax immette due punte (Babel e Charisteas). Il bravo Trabelsi si libera in area, ma tira alto. Mancini dovrebbe ricorrere ad altri giocatori freschi, perché l’Inter fatica a contenere il forcing olandese. Per fortuna la difesa è un baluardo. All’83’ uno spicchio di gara per Recoba: incomprensibile la rabbiosa reazione di Martins.
ALBIZZIE
15-03-2006, 08:05
http://img96.imageshack.us/img96/3414/paura6qz.gif
:rotfl:
ocio alle mutande :Perfido:
Le tue quando cammino per strada le evito sempre :O
Ora c'è anche l'Inter
I nerazzurri raggiungono Milan e Juventus ai quarti di Champions League: decide nella ripresa una rete di Stankovic che scaccia i fantasmi dopo un rigore e altri gol falliti nel primo tempo. Ora c'è il Villarreal
Portieri
1 Javier López Vallejo » ESP
13 Sebastián Viera » URU
25 Mariano Barbosa » ARG
27 Juan Carlos Sánchez * ESP
31 Iván Pascual * ESP
32 Vicente Flor Bustos * ESP
Difensori
2 Gonzalo Rodríguez » ARG
3 Rodolfo Arruabarrena » ARG
16 Quique Álvarez » ESP
17 Javi Venta » ESP (indisponibile per i quarti )
22 Juan Manuel Peña » BOL
28 Edu » ESP
29 Samuel Álvarez * ESP
30 Carlos Alcántara * ESP
Centrocampisti
4 César Arzo * » ESP
6 Josico » ESP
8 Juan Román Riquelme » ARG :mbe:
10 Roger García » ESP
11 Javier Calleja » ESP
12 Juan Pablo Sorín » ARG :mbe:
14 Héctor Font » ESP
18 Alessio Tacchinardi » ITA :mbe:
19 Marcos Senna » ESP
21 Santiago Cazorla » ESP
33 José Javier Rubio Gómez » ESP
Attaccanti
5 Diego Forlán » URU :mbe:
7 Antonio Guayre » ESP
23 José María Romero » ESP
26 Xisco Nadal » ESP
99 Guillermo Franco » MEX
*giocatori in ista B
Ronaldo nerazzurro: no della Curva
"Non lo vogliamo", il coro degli ultrà
Un messaggio inequivocabile indirizzato al patron nerazzurro Massimo Moratti affinchè non riprenda all'Inter Ronaldo. "Non lo vogliamo...", il coro intonato dalla curva nord prima della gara di Champions League tra Inter ed Ajax. Al brasiliano sono stati dedicati altri cori ed insulti. "Vedremo, vedremo", la risposta di Moratti ai giornalisti che gli hanno chiesto un parere sul possibile ritorno del giocatore.
Sembrava essere sbocciato nuovamente l'amore tra l'Inter e Ronaldo dopo le dichiarazioni del brasiliano, ma soprattutto dopo il gesto di riappacificazione con i tifosi sancito da uno striscione comparso nei giorni scorsi ad Appiano Gentile con il quale sembrava, ormai, dimenticato il "tradimento": "Non c'è bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano. Abbiamo l'Imperatore ma Ronie+Adriano = due fenomeni", questa la frase con cui sembrava rinata la passione.
Evidentemente lo striscione non sembra riassumere il pensiero del popolo nerazzurro nella sua totalità, in quanto, prima dell'inizio della gara di Champions League, tra Inter ed Ajax il "fenomeno" è stato oggetto di cori ed insulti. "Non lo vogliamo..." l'urlo della curva nord prima dell'ingresso in campo delle due squadre. Un messaggio chiaro da parte dei tifosi al patron Massimo Moratti e ai dirigenti nerazzurri dopo che, nelle ultime settimane, si era parlato di un possibile ritorno del giocatore alla sua ex squadra, ipotesi divenuta ancor più credibile dopo i dissapori tra Ronaldo ed il Real Madrid, che hanno indotto il brasiliano a rilasciare dichiarazioni d'amore verso il popolo nerazzurro: "I tifosi dell'Inter mi hanno amato", aveva detto qualche settimana fa.
Evidentemente ciò non è bastato a convincere gli ultrà, che forse, come ha detto lo stesso giocatore, lo hanno amato, ma ora non più, raffreddando l'entusiasmo di Moratti che all'arrivo allo stadio aveva risposto ai giornalisti che gli chiedevano di un ritorno del giocatore con un possibilista "Vedremo". :read:
jokervero
15-03-2006, 08:51
Io ho già espresso il mio parere su Ronaldo.
Si può dire che la tifoseria non lo voglia per questioni "sentimentali" e questo mi può star bene.
Dire che Ronaldo è un giocatore finito è semplicemente un falso.
Diciamo che è ora di smetterla di pensare al futuro e restare nel presente :O
Presente che i giornalisti i telecronisti i tifosi avversari vogliono far dimenticare :O
Cazzo siamo in piena corsa champion e rompono le balle col mercato
Ma perchè non pensano al mercato del Bilan e della Rube :eek:
Parliamo del villareal o dell'udinese che dobbiamo incontrare in coppa italia ;)
Mentre i bilanisti se escon dalla coppa son fuori da tutto NON SCORDATEVELO ;)
jokervero
15-03-2006, 09:00
Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il goal di Stankovic o me lo uppa lui stesso ? Me lo voglio conservare. ;)
Se lo trovo te lo posto ;)
jokervero
15-03-2006, 09:14
http://www.inter.it/aas/img/81405.jpg
giudizio sul wome di ieri rispetto alla samp?
La squadra, invece, sembra più possibilista. "Sicuramente è un fuoriclasse, e giocatori di questo genere fa sempre piacere averli " ha commentato Juan Sebastian Veron - Quello che è successo nel passato non posso valutarlo, ma la gente ha i suoi sentimenti, ed è giusto rispettarli, deciderà la società e il mister". Anche il capitano Javier Zanetti non gli sbatte le porye in faccia. "Ronaldo? In questo momento dobbiamo concentrarci sul campionato, dopo deciderà la società. Io penso che nel calcio può succedere di tutto". Marco Materazzi, invece, consiglia a Ronie la ricetta per rimettere a posto le cose con la Curva. "Certo Ronaldo è andato via in malo modo, ma io sono un suo amico e sarei contento se tornasse. Credo che Ronnie dovrebbe parlare con chi comanda la curva. Dovrebbero spiegarsi e credo che le cose cambierebbero". :O
jokervero
15-03-2006, 09:35
giudizio sul wome di ieri rispetto alla samp?
Io sinceramente, dopo tanto tempo, non ho visto la partita perchè ero impegnato. Da quel che leggo è stato un buon Wome. Tu che ne pensi ?
Marco Tronchetti Provera: "Parliamo del ritorno di Adriano, che è più importante. Al momento giochiamo con questa squadra, visto che possiamo raggiungere tutti i successi che vogliamo".
Io sinceramente, dopo tanto tempo, non ho visto la partita perchè ero impegnato. Da quel che leggo è stato un buon Wome. Tu che ne pensi ?
io non ho visto quella con la samp :fiufiu:
Ma ieri mi è sembrato il solito wome che avevo già visto e se rosales fosse stato più abile per noi poteva essere pericoloso avere lui a sx.
Quindi non mi ha entusiasmato e non riesco a immaginarmelo come me lo avete decantato ;)
Ottima prova di matrix-samuel invece :O
Parliamo del ritorno di Adriano
O cacchio: tutti a parlare del ritorno di Adriano.
Ma dov'era andato?
O cacchio: tutti a parlare del ritorno di Adriano.
Ma dov'era andato?
A trovare Dida :O
A trovare Dida :O
Ma sei sicuro che l'abbia trovato?
No, perchè so che di solito lui fa un po' fatica a trovare i portieri.
Arriva sempre ad una decina di metri dalla loro porta ma poi si dirige altrove.
Ma sei sicuro che l'abbia trovato?
No, perchè so che di solito lui fa un po' fatica a trovare i portieri.
Arriva sempre ad una decina di metri dalla loro porta ma poi si dirige altrove.
Solo quando c'era vieri che gli indicava dov'era li trovava :cry:
CL: INTER-VILLARREAL NEI QUARTI DI FINALE :D
Martedì, 14 Marzo 2006 23:15:56
PARIGI - L'Inter affronterà gli spagnoli del Villarreal nei quarti di finali di Champions League. La gara di andata si disputerà allo stadio "Giuseppe Meazza" mercoledi 29 marzo, il ritorno sarà martedi 4 aprile allo stadio "El Madrigal" di Villarreal. Nelle semifinali (mercoledi 19 aprile e martedi 25 aprile), la vincente di Arsenal-Juventus affronterà la vincente di Inter-Villarreal.
SERIE A: ANTICIPI CON PARMA E MESSINA
Mercoledì, 15 Marzo 2006 10:42:07
MILANO - La Lega Calcio ha stabilito le gare che si giocheranno in anticipo e posticipo nella 31esima e 32esima giornata del Campionato di Serie A. L'Inter, insieme con le altre due formazioni impegnate nei quarti di finale di Champions League, giocherà entrambe le gare di Campionato al sabato: Parma-Inter (sabato 25 marzo alle 18) prima di Inter-Villarreal (mercoledi 29 marzo ore 20.45), quindi Inter-Messina (sabato 1 aprile ore 20.30) prima di Villarreal-Inter (martedi 4 aprile ore 20.45).
Questo il quadro delle partite decise dalla Lega Calcio:
31ª Giornata:
Sabato 25 marzo ore 18.00 PARMA – INTER
Sabato 25 marzo ore 20.30 JUVENTUS - ROMA :O
Sabato 25 marzo ore 20.30 MILAN - FIORENTINA :mbe:
32ª Giornata:
Sabato 1 aprile ore 18.00 LECCE - MILAN
Sabato 1 aprile ore 18.00 TREVISO - JUVENTUS
Sabato 1 aprile ore 20.30 INTER - MESSINA
Everyman
15-03-2006, 11:41
Non c'entra una mazza, ma la notizia e' comunque importantissima:
PS3
Next gen HDMI (1.3) support from launch
Global launch in November 2006 (JAP/USA/EU)
1M units manufactured per month with 6M unit allotment for global launch
Developers told to make games assumming HDD is there
All games on Blu-ray to prevent Piracy
PS1 and PS2 games upscaled to 1080p
2.5inch 60G HDD included
Linux OS included
Price 50,000.00 JPY ($425.607 USD)-this bit is unconfirmed
Final Kits ship June
PS network! Basic service is free. will be launched together with PS3
PSP:
first-gen PS1 official emulator
buy/download games from net
$199 PSP core unit at the end of March
PSP EyeToy
Videophone in Fall
Macromedia Flash upgrade
Mem.Stick boot support in autumn
PS2:
No price drop
:eek: :eek: :eek:
Bellissime notizie da Tokyo, sono commosso :cry:
Io sinceramente, dopo tanto tempo, non ho visto la partita perchè ero impegnato. Da quel che leggo è stato un buon Wome. Tu che ne pensi ?
Ma io ho fatto le pagelle ma nessuno le ha commentate :cry:
Ma io ho fatto le pagelle ma nessuno le ha commentate :cry:
nessuno ? :(
jokervero
15-03-2006, 12:59
Ma io ho fatto le pagelle ma nessuno le ha commentate :cry:
Non posso commentare perchè come detto non ho visto la partita ma solo gli highlights dai quali non si capisce niente del rendimento individuale dei giocatori.
Wome l'hai visto bene ?
Ma io ho fatto le pagelle ma nessuno le ha commentate :cry:
Non sono d'accordo con te:
A Veron avrei dato un 6-, ma si sa che può giocare anche bene ma tu gli darai sempre o 4 o 5....
Il voto per Stankovic è troppo alto, anche perchè fino al gol non ha giocato un granchè bene, diciamo 5,5 per la prestazione e 7,5 per il gol; 6,5 di media..
Toldo ingiudicabile, ora come ora lo preferisco a J Cesar, anche perchè ogni volta che c'è una punizione tirata nello specchio della porta è gol..
ALBIZZIE
15-03-2006, 14:32
@ser
d'accordo che gli attaccanti olandesi non erano granchè, ma per una partita come quella di ieri la difesa merita come minimo 6,5 a tutti con un 7 a matrix: migliore in campo.
figo, primo tempo da 7. poi, visto che neanche teneva palla, era da sostituire.
veron, non era in condizione, ma la sufficienza l'ha centrata.
le uniche insufficienze per l'attacco, l'impegno c'è ma ci vogliono i gol, soprattuto quelli su rigore o quelli davanti il portiere.
recoba n.g.
ALBIZZIE
15-03-2006, 14:33
siviglia? prova tv?
chi mi aggiorna, che non so nulla?
ALBIZZIE
15-03-2006, 14:38
TIM CUP PRIMAVERA: OGGI DIRETTA SKY
Mercoledì, 15 Marzo 2006 11:25:56
MILANO - Milan-Inter, gara di andata della finale di Tim Cup Primavera, in programma questo pomeriggio, mercoledì 15 marzo, alle ore 15,00 presso il Centro Sportivo Chinetti di Solbiate Arno (ore 15), sarà trasmessa in diretta televisiva su SKY Sport 1.
ALBIZZIE
15-03-2006, 14:39
INTER-LAZIO: SITUAZIONE DISCIPLINARE
Mercoledì, 15 Marzo 2006 15:03:53
[FOTO Mercoledì, 15 Marzo 2006 15:03:53]
MILANO - In base alle decisioni del Giudice Sportivo della Lega Calcio Dejan Stankovic non sarà disponibile per la gara di Campionato con la Lazio, in programma domenica 19 marzo 2006 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Questa la situazione disciplinare in vista di Inter-Lazio.
INTER:
Squalificati: Dejan Stankovic;
Diffidati: Nicolas Burdisso, Luis Figo .
LAZIO:
Squalificati: Paolo Di Canio;
Diffidati: Roberto Baronio, Emilson Cribari, Ousmane Dabo, Goran Pandev, Tommaso Rocchi, Guglielmo Stendardo
siviglia? prova tv?
chi mi aggiorna, che non so nulla?
:fiufiu: prova tv e cosè ??? :fiufiu:
nessuno ? :(
scusami,sei l'unico che abbia risposto,perdono,ti chiedo perdono :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
ronaldovieri
15-03-2006, 15:08
scusami,sei l'unico che abbia risposto,perdono,ti chiedo perdono :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
non sono d'accordo su tolfo e su RONALDO :mad:
Non sono d'accordo con te:
A Veron avrei dato un 6-, ma si sa che può giocare anche bene ma tu gli darai sempre o 4 o 5....
Il voto per Stankovic è troppo alto, anche perchè fino al gol non ha giocato un granchè bene, diciamo 5,5 per la prestazione e 7,5 per il gol; 6,5 di media..
Toldo ingiudicabile, ora come ora lo preferisco a J Cesar, anche perchè ogni volta che c'è una punizione tirata nello specchio della porta è gol..
1.Veron fa pena il 70% delle partite,è lento prevedibile e nn prova mai una palla a terra lanciata in profondità,magari di prima o di secona,per martins.Il 30% delle partite che azzecca,mostra ancora tutto il suo talento.Per noi,Inter,nn basta quella percentuale.Ci vuole un ideatore di gioco che accenda sempre la luce.
2.Stankovic ha deciso la partita con un gol pazzesco.Il voto,secondo me,ci sta tutto e poi ricordati che o si partiva da destra con Figo oppure da sinistra con Dejan,visto che Veron era su "chi l'ha visto".
3.Ma questa balla mediatica di Julio Cesar ve la state bevendo tutti?Cazzo,Tordo Poldo è in INCAPACE,ma vi siete gia dimenticati degli anni recenti?Ma vogliamo elencare tutte le papere e le insucerezze che ha compiuto quell'uomo alla difesa interista?Non esce mai,è una monorotaia!Julio Cesar ha fatto UNA cazzata contro la Fiorentina (Tiro cmq insidioso,essendo appena rimbalzato a terra il pallone) ed è stato bollato come incapace dai giornalisti FAZIOSI e Bilanisti (visto che parlano di Cesar ma tralasciano le cazzate di Dida).Se qualcuno osa dire ancora che il gol di Del Piero in casa è colpa di Cesar è da ricovero.Per delpiera è come calciare un rigore tirare una punzione del genere,imparabile per chiunque.
Non posso commentare perchè come detto non ho visto la partita ma solo gli highlights dai quali non si capisce niente del rendimento individuale dei giocatori.
Wome l'hai visto bene ?
Si,l'ho visto bene,certo che con Zanetti-Maxwell-Favalli-Maicon-Wome-Ze Maria...forse abbiamo un po' troppi terzini. :stordita:
TIM CUP PRIMAVERA: MILAN-INTER 0-1 (PT)
Mercoledì, 15 Marzo 2006 15:48:22
SOLBIATE ARNO (Varese) - Si è concluso il primo tempo della finale d'andata della Tim Cup 2005-2006 della categoria Primavera. I nerazzurri, allenati da Daniele Bernazzani e reduci dal pareggio in campionato a Mantova, al termine del primo tempo vincono 1-0, grazie alla rete firmata da Ilario Aloe al minuto 28: il ragazzo di Varese, partito in contropiede dai 35 metri, ha saltato in velocità alcuni avversari e, giunto all'altezza del dischetto del rigore, ha superato con un colpo, freddo e preciso, il portiere rossonero. :ciapet: Per la cronaca da segnalare che l'Inter, nella prima frazione di gioco, ha sfiorato la rete in almeno altre tre occasioni: Matteo Lombardo ha colpito la traversa (7') con un bel tiro dal limite dell'area e Nicolas Giani - nella foto - ha sfiorato il raddoppio di testa in due occasioni (34' e 46').
Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: giovanili.inter.it
Inter - Ajax 1 : 0
Toldo SV
Mai chiamato in causa. Forse valeva la pena di allietare il pubblico promuovendo titolare una coniglietta.
J.Zanetti 7
Buono e coraggioso: a inizio partita gli manca di cantare a cappella l'inno americano per farle tutte. :D
Materazzi 7
Un buon difensore, almeno finché dura l'effetto dei sedativi.
Samuel 6,5
Per trovare spazio dalle sue parti ci vuole la fiamma ossidrica :eek:
Wome 6
Un ritorno alla normalità, senza nessuno spunto particolare. Per lui, "giocare sulla fascia" significa essenzialmente fare dei peccatucci con Alessandra Mussolini. :mbe:
Figo 6,5
La sua carriera ricorda l'album "We're only in it for the money" di Frank Zappa. Di certo lo stipendio se lo paga tutto. :read:
Veron 6
Fuori condizione. Ma viste le alternative in organico, se solo respira affannosamente il posto da titolare è suo. (LENDER DOCET)
Cambiasso 6
Fa il satellite di Veron: serve a propagare i segnali del compagno più talentuoso
Stankovic 7
Buona partita, coronata da un bel gol. Il meglio che si sia visto in notturna dai tempi del video delle prodezze di Paris Hilton col fidanzato. :ciapet:
Adriano 6
Ci fossero le liane in campo, si lancerebbe dall'una all'altra gridando "Ah ahah ah ahhh", con intensità ma senza alcun costrutto. :rolleyes:
Martins 5.5
Ennesima prestazione deludente. Ha ancora una possibilità di diventare un leader: spacciarsi per un discendente di Bokassa e vantare presso il governo centrafricano un diritto ereditario al trono. :asd:
Allenatore Mancini 6,5
In fondo la Champions League è solo la versione XL della Coppa Italia. :fagiano:
Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il goal di Stankovic o me lo uppa lui stesso ? Me lo voglio conservare. ;)
:fiufiu:
http://rapidshare.de/files/15515543/1-0_Stankovic.avi.html
Oppure
http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=22QJ1MFC16DQX1TMG0UUK9GDQC
TIM CUP PRIMAVERA: MILAN-INTER 0-1 :O
Mercoledì, 15 Marzo 2006 16:54:05
SOLBIATE ARNO (Varese) - Milan-Inter 0-1. Questo il risultato della finale di andata della Tim Cup 2005-2006 della categoria Primavera. I nerazzurri allenati da Daniele Bernazzani (nella foto), però, avrebbero sicuramente potuto chiudere la partita con un vantaggio maggiore. Tante, infatti, le occasioni da rete create dall'Inter, ma ma la palla non entra per la bravura del portiere avversario, un pizzico di imprecisione e un po' di sfortuna.
Al termine del primo tempo i nerazzurri vincono 1-0, grazie alla rete firmata da Ilario Aloe al minuto 28: il ragazzo di Varese, partito in contropiede dai 35 metri, ha saltato in velocità alcuni avversari e, giunto all'altezza del dischetto del rigore, ha superato con un colpo, freddo e preciso, il portiere rossonero. Per la cronaca da segnalare che l'Inter, nella prima frazione di gioco, ha sfiorato la rete in almeno altre tre occasioni: Matteo Lombardo ha colpito la traversa (7') con un bel tiro dal limite dell'area e Nicolas Giani ha sfiorato il raddoppio di testa in due occasioni (34' e 46').
Nella ripresa è sempre e solo Inter. Al 12' contropiede di Semenzato che viene fermato con un fallo al limite dell'area, sulla conseguente punizione il portiere rossonero Favaretto toglie letteralmente dall'incrocio dei pali la punizione calciata da Belaid. Al 25' Semenzato si libera in area sulla destra e mette in mezzo, a Momentè non riesce il tocco vincente sotto porta. Negli ultimi cinque minuti forcing finale nerazzurro: al 42' gran conclusione di Diarra in area di rigore in posizione defilata sulla sinistra, Favaretto smanaccia e mette in corner. Sull'angolo battuto dalla destra, dopo un batti e ribatti in area, il rossonero Astori respinge sulla linea di porta una conclusione a botta sicura da centro area.
La gara di ritorno si disputerà mercoledì 5 aprile al campo Comunale di Bresso.
:O
ALBIZZIE
15-03-2006, 16:12
TIM CUP PRIMAVERA: MILAN-INTER 0-1
di colpo questo trofeo è diventato al 50% insulso e inutile. peccato.
di colpo questo trofeo è diventato al 50% insulso e inutile. peccato.
Questo perchè ?
ALBIZZIE
15-03-2006, 16:25
Questo perchè ?
è retorica?
però potrebbe diventare di colpo interessante ed essenziale per il vivaio ed il futuro. dipende da quanti gol farà il milan al ritorno. ;)
è retorica?
però potrebbe diventare di colpo interessante ed essenziale per il vivaio ed il futuro. dipende da quanti gol farà il milan al ritorno. ;)
Non capisco la tua ironia :sob:
Comunque è un peccato
La colpa è dei nostri giornalisti che danno pesi diversi ai trofei nazionali
Mica come in england
juninho85
15-03-2006, 17:30
Le tue quando cammino per strada le evito sempre :O
merda cerca merda :cool:
juninho85
15-03-2006, 17:32
[COLOR=Navy]visto che possiamo raggiungere tutti i successi che vogliamo".
:sofico: :sofico: :sofico:
merda cerca merda :cool:
mi spiace ma ... ti sei ritrovato poi ? :ciapet:
:Prrr: :fiufiu: :boh: :nonsifa: :ubriachi: :ops:
mi spiace ma ... ti sei ritrovato poi ? :ciapet:
:Prrr: :fiufiu: :boh: :nonsifa: :ubriachi: :ops:
:rotfl:
juninho85
15-03-2006, 17:49
mi spiace ma ... ti sei ritrovato poi ? :ciapet:
:Prrr: :fiufiu: :boh: :nonsifa: :ubriachi: :ops:
esatto...ma ne è valsa la pena....non capita tutti i giorni vedere ghei ass surfando con un paio di mutande sgommate in giro per milano :asd:
redbaron
15-03-2006, 18:22
Wome, ieri sera ha alternato buone cose ad altre davvero da comiche di ridolini.Diciamo che dato 100 la partita con la samp e 30 la media prcedente, ieri puo' aver dato 60.
Toldo rende insicura tutta la difesa. Materazzi e Samuel facevano a gara a chi tirava via la palla di testa o di piede anche quando non serviva. Della serie, visto che il tordo in porta non esce nemmeno a sparargli, meglio che spazziamo via qualsiasi cosa si avvicini all'area piccola. Brutta cosa.
Ronaldo e' ancora un buon giocatore ma qui si parla di rispetto. Vada pure al Milan cosi' completa la sua opera.
redbaron
15-03-2006, 18:29
1.Veron fa pena il 70% delle partite,è lento prevedibile e nn prova mai una palla a terra lanciata in profondità,magari di prima o di secona,per martins.Il 30% delle partite che azzecca,mostra ancora tutto il suo talento.Per noi,Inter,nn basta quella percentuale.Ci vuole un ideatore di gioco che accenda sempre la luce.
Quando parli di Veron non riesci proprio ad essere obiettivo.
Inutile ogni ulteriore commento.
2.Stankovic ha deciso la partita con un gol pazzesco.Il voto,secondo me,ci sta tutto e poi ricordati che o si partiva da destra con Figo oppure da sinistra con Dejan,visto che Veron era su "chi l'ha visto".
Stankovic merita un voto alto solo per il fatto che l'ha messa dentro, se aspettiamo che a farlo siano gl attaccanti di ruolo...
La difesa dell'ajax e' davvero poca cosa, e' bastata una piccola finta per mandare a putt**e il difensore. Poi un gran giro.
Pensa se avevamo Ronaldinho.. ieri sera faceva 12 gol !
3.Ma questa balla mediatica di Julio Cesar ve la state bevendo tutti?Cazzo,Tordo Poldo è in INCAPACE,ma vi siete gia dimenticati degli anni recenti?Ma vogliamo elencare tutte le papere e le insucerezze che ha compiuto quell'uomo alla difesa interista?Non esce mai,è una monorotaia!Julio Cesar ha fatto UNA cazzata contro la Fiorentina (Tiro cmq insidioso,essendo appena rimbalzato a terra il pallone) ed è stato bollato come incapace dai giornalisti FAZIOSI e Bilanisti (visto che parlano di Cesar ma tralasciano le cazzate di Dida).Se qualcuno osa dire ancora che il gol di Del Piero in casa è colpa di Cesar è da ricovero.Per delpiera è come calciare un rigore tirare una punzione del genere,imparabile per chiunque.
Ohh qui finalmente siamo d'accordo. Come ho detto poco sopra, la difesa con poldo e' insicura. Mancini fai il bravo, rimetti in porta un portiere. Poi magari l'anno prossimo arriva qualcun'altro ma adesso RIMETTI A POSTO JULIO CESAR (Frankestein junior ) :D
ronaldovieri
15-03-2006, 19:18
riuscite ad attaccare anche toldo che non ha fatto un parata degna di nota
classici interisti medi che hanno bollato toldo come una sega quale non è
il vostro caro julio cesar ha fatto certe cappelle che neanche io farei facendoci perdere partite fondamentali
almeno toldo non si mette a fare i giochini con i piedi quando ti sta per arrivare sheva e altri che non ricordo
ALBIZZIE
15-03-2006, 19:22
ma poi, ieri cesar è entrato per fare il record di presenza più corta al mondo?
Quando parli di Veron non riesci proprio ad essere obiettivo.
Inutile ogni ulteriore commento.
Potrei dirti la stessa cosa :D
riuscite ad attaccare anche toldo che non ha fatto un parata degna di nota
classici interisti medi che hanno bollato toldo come una sega quale non è
il vostro caro julio cesar ha fatto certe cappelle che neanche io farei facendoci perdere partite fondamentali
almeno toldo non si mette a fare i giochini con i piedi quando ti sta per arrivare sheva e altri che non ricordo
abbiamo mai preso gol per colpa di qualche "giochino" di Julio Cesar?No.Abbiamo mai preso gol per delle cazzate INENARRABILI di Toldo?Si.
Toldo è più bravo di Julio Cesar tra i pali,questo nessuno lo mette in dubbio ma o cambiano le regole del calcio oppure da quando essite questo sport il portiere ha ANCHE l'obbligo di USCIRE dai pali.
Le partite fondamnetlai di cui parli sono Fiorentina-Inter e Inter-Juve.
Come ho gia detto,al Franchi Julio è stato sfortunato su quel gol,essendo rimablazata pochi metri prima a terra...un errore che ci può stare,anche se in un momento poco opportuno.
Come fai a considerare una cappella il gol subito contro la Juve...quella punizione era perfetta,nessuno ci sarebbe arrivato.Sii obbiettivo,i gol di Ronaldinho su punizione sn tutte delle cappelle dei portieri??
Inoltre,ricordati che come diceva Red Baron,ieri sera Materazzi e Samuel nn appoggiavano sul portiere come si è visto in questa stagione con Julio ma preferivano mandare sempre avanti la palla,a tutti i costi a volte anche spazzando.Questo è sintomo di insicurezza della difesa nei confronti di Toldo.
Ciao ;)
ma poi, ieri cesar è entrato per fare il record di presenza più corta al mondo?
E poi dicono che Cesar nn sia utile,è gia un Record man,dopo quello di acquisto più inopportuno ed inutile della storia adesso quello di presenza più corta al mondo.Che classe...
I nostri dirigenti ci hanno visto bene,come sempre!!
Io dedicherei un APPLAUSO SPECIALE ai tifosi dell'Ajax che hanno proposto codesta coreografia ieri sera a San Siro.
http://www.milanonerazzurra.it/Sito_foto05-06rit/inter-ajax0506d.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
redbaron
15-03-2006, 19:47
riuscite ad attaccare anche toldo che non ha fatto un parata degna di nota
classici interisti medi che hanno bollato toldo come una sega quale non è
il vostro caro julio cesar ha fatto certe cappelle che neanche io farei facendoci perdere partite fondamentali
almeno toldo non si mette a fare i giochini con i piedi quando ti sta per arrivare sheva e altri che non ricordo
Mi sa che O non vedi mai le partite dell'inter O hai la memoria molto corta.
L'unica cosa in cui Toldo e' superiore a J. Cesar sono le punizioni.
Il resto pero' ... lasciamo perdere va...
redbaron
15-03-2006, 19:49
Potrei dirti la stessa cosa :D
Per fare un commento pari al tuo, dovrei dire che Veron e' da pallone d'oro, cosa che non faccio e non penso. :D
esatto...ma ne è valsa la pena....
:ave: :sbonk: :asd:
jokervero
15-03-2006, 20:15
Rispondo brevemente:
1. Veron ERA un grande regista
2. Toldo ERA un grande portiere.
Ho detto tutto.
Toldo nelle uscite nn si può vedere ... però è fortissimo tra i pali ;) a me Julio Cesar nn dispiace e son sicuro migliorerà ancora , però mancate di obiettività :
è sua la responsabilità della sconfitta con la Fiorentina e , meno gravi ma ce ne sono , anche nelle due sfide perse con la juve ! :O
nn mi paiono proprio cosette da niente :read:
Ragazzi Veron ieri ha fatto veramente pena. Spero che entro Domenica ritorni in condizione.
link?
Nessun link, era una battuta per dire che è stato squalificato nella gara di champions, e poi in juve- milan ;)
Pagelle:
Toldo: Mi dispiace ma a me oramai la parola toldo mi porta alla mente troppi brutti ricordi e disastri.Stasera nn è mai impegnato particolarmente,ma in un paio di occasioni crea scompiglio ove nn ce ne sia bisogno.Rivoglio Julio Cesar,subito.6
J.Zanetti: Ottima partita,grande capitano,porta un po' sfiga secodno me,però quando parte coi suoi dribbling esalta tutti....che poi nn riesca mai a buttare la palla in mezzo è un po' come la storia dell'inter recente,bella ma incompleta.6,5
Samuel: Se la cava bene grazie anche ad un otitmo matrix.Niente di trascendentale per l'argentino.6
Materazzi: Grinta a precisione.Serviva l'anticpo sugli attaccanti dell'ajax e marco nn si tira mai indietro.Hunterlaar deve vedersela con lui prima di poter accennare ad una conclusione in porta,che nn arriverà mai.Speriamo resti da noi.7
Wome:Ebbravo,sono contento per lui,tanto sbeffeggiato da tutti,si sta dimostrando un'ottima alternativa,meglio dei vari jankulosky(come azz si scrive) pagati fior di euro,il buon pier disputa una gara mediamente rassicurmante,tranne un paio di sbavature.6
Figo:Elargisce classe ed imparitsce lezioni di posesso palla.Mitico....6,5
Veron: Mai in palla,sempre distaccato dal gioco e nascoto tra la difesa e il centrocampo...ahimè niente di nuovo sotto il sole.4
Cambiasso: Un turno di riposo urge per l'argentino.Sta giocando tropppo spesso e va assolutamente preservato per la fine.La discesa nel finale di gara è stata una vera perla,peccato che sia stata rovinata da una pirlata del brasiliano.6
Stankovic:Uno come lui può cambiarti una gara e stasera lo ha dimostrato a tutti quelli che ancora avevano qualche dubbio.Un giocatore formidabile,in assoluto quello che può rendersi più pericoloso in fase di inserivmento.Il suo gol è un misto di tecnica e potenza,un gol fantastico per un giocatore fantastico.7,5
Adriano:Involuto rispetto a sabato,sbaglia un rigore e si mangia un gol grosso come una casa,speriamo che conservi qualche rete per il villareal.5
Martins:Si muove,corre,lotta..ma se nn arriva mai una palla a terra,è difficile comeptere con gli stangoni olandesi.Le prova tutte ed addirittura azzecca,nel suo delirio sinaptico di coordianzione, una traversa da cineteca.5,5
Recoba:Entra ed in meno di 20' riesce a far mormorare tutta san siro,il nervoso è reincarnato nelle sue movemenze e nella sua NON-grinta.Un giocatore intutile e che vive da noi da 10 anni ormai.Lo scandolo continua.4
C.Zanetti: Sei un gobbo e ti odio! 0
Mancini: Formazione azzeccata,unica pecca,secondo me è stato togliere Veron e mettere C.Zanetti,da quel momento in poi abbiamo smesso di giocare.Da buon italiani,avuto il vantaggio subito a difendere...peccato ma a volte anche mancio ci casca...Un Pizarro sarebbe stato sicurmente più gradito.6
Ajax: Che bella squadra,giovani talentuaosi e motivati.La scuola di calcio dell'Ajax è sempre una certezza.
Materazzi gli darei 6. Sempre i soliti falli inutili, inteverventi scoordinati. Di testa è molto bravo, ma per il resto.. :rolleyes: per fortuna abbiamo Samuel
Figo migliore in campo con 7.5 e stankoivc 7 ;)
Materazzi gli darei 6. Sempre i soliti falli inutili, inteverventi scoordinati. Di testa è molto bravo, ma per il resto.. :rolleyes: per fortuna abbiamo Samuel
Figo migliore in campo con 7.5 e stankoivc 7 ;)
nn avrà avuto grossi avversari ma nn ha sbagliato nulla , ricorda il gol che il ragazzatto olandese ci aveva fatto all'andata :O partita assolutamente da 7 , Bravo Matrix
:read:
Rispondo brevemente:
2. Toldo ERA un grande portiere.
Ho detto tutto.
Guarda sto iniziando a rivalutare toldo. contro la samp ha fatto delle buone parate, e anche decisive. Secondo me in questo momento di forma merita di essere titolare
nn avrà avuto grossi avversari ma nn ha sbagliato nulla , ricorda il gol che il ragazzatto olandese ci aveva fatto all'andata :O partita assolutamente da 7[/SIZE], Bravo Matrix[/SIZE]
:read:
Uhm va beh, preferisco avere un difensore "intelligente", ne ho abbastanza dei suoi falli inutili e del suo nervosismo. Per fortuna che vedrà la panchina molte volte. :p
jokervero
15-03-2006, 20:38
Guarda sto iniziando a rivalutare toldo. contro la samp ha fatto delle buone parate, e anche decisive. Secondo me in questo momento di forma merita di essere titolare
Ne riparliamo al primo cross nell'area piccola :asd:
Ne riparliamo al primo cross nell'area piccola :asd:
beh io ho detto di farlo rimanere titolare finkè manterrà questa condizione :p il che potrebbe esaurirsi da Domenica :sofico:
Ragazzi voglio organizzare una manifestazione davanti ad Appiano. Il tema è:"Veron resta con noi per sempre". :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ki è con me?
Ser?? Joker??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Uhm va beh, preferisco avere un difensore "intelligente", ne ho abbastanza dei suoi falli inutili e del suo nervosismo. Per fortuna che vedrà la panchina molte volte. :p
Nn mi pare sia stato nervoso ieri , semplicemente il migliore della difesa ! poi a te nn piace amen
redbaron
15-03-2006, 21:00
Nn mi pare sia stato nervoso ieri , semplicemente il migliore della difesa ! poi a te nn piace amen
Materazzi grande prova ieri sera ma Samuel un pelino meglio di lui. E' perfino riuscito a fare un assist a Stankovic!
Materazzi grande prova ieri sera ma Samuel un pelino meglio di lui. E' perfino riuscito a fare un assist a Stankovic!
The Wall nn si tocca ! :read:
jokervero
15-03-2006, 22:14
Nn mi pare sia stato nervoso ieri , semplicemente il migliore della difesa ! poi a te nn piace amen
Io ho visto un suo calcio rifilato al 4° minuto a Rosales....da giallo....fallo inutile e stupido come il 99% di quelli che commette.
Va bene come panchinaro.
Io ho visto un suo calcio rifilato al 4° minuto a Rosales....da giallo....fallo inutile e stupido come il 99% di quelli che commette.
Va bene come panchinaro.
sinceramente nn capisco dove vogliate andare a parare ... ieri mancava Cordoba o sbaglio ? :rolleyes:
jokervero
15-03-2006, 22:42
sinceramente nn capisco dove vogliate andare a parare ... ieri mancava Cordoba o sbaglio ? :rolleyes:
Nel senso che secondo me di testa lui è fortissimo ma gli mancano proprio i fondamentali in altri campi. Non sempre si può giocare di testa e quando c'è da anticipare l'uomo di piede ricorre sistematicamente al fallo.
Questo non mi piace perchè costringe la difesa semrpe in pressione.
sinceramente nn capisco dove vogliate andare a parare ... ieri mancava Cordoba o sbaglio ? :rolleyes:
Appunto e spero nn manchi mai. Materazzi oltre a starmi sui cojoni, in ogni partita si fa prendere dal nervosismo e entra sempre scordinato procurando falli al limite dell'area.
Hai mai visto Samuel fare fallo al limite dell'area?
Beh cmq per fortuna (almeno per me) materazzi starà in panchina a vita :cool:
In ogni modo tornando alla partita ho visto un grande Samuel, Materazzi da 6 e nulla di più. Se avete altre opinioni va beh nn mi scandalizzo :D
ronaldovieri
15-03-2006, 22:57
Appunto e spero nn manchi mai. Materazzi oltre a starmi sui cojoni, in ogni partita si fa prendere dal nervosismo e entra sempre scordinato procurando falli al limite dell'area.
Hai mai visto Samuel fare fallo al limite dell'area?
Beh cmq per fortuna (almeno per me) materazzi starà in panchina a vita :cool:
In ogni modo tornando alla partita ho visto un grande Samuel, Materazzi da 6 e nulla di più. Se avete altre opinioni va beh nn mi scandalizzo :D
matrix 7,5 le ha prese tutte e il nervosismo è il solito luogo comune
Ne riparliamo al primo cross nell'area piccola :asd:
:asd::asd::asd:
Chissà se ha ancora l'hobby di acchiappare le farfalle....
Ragazzi voglio organizzare una manifestazione davanti ad Appiano. Il tema è:"Veron resta con noi per sempre". :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ki è con me?
Ser?? Joker??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
:ciapet: :ciapet:
Nel senso che secondo me di testa lui è fortissimo ma gli mancano proprio i fondamentali in altri campi. Non sempre si può giocare di testa e quando c'è da anticipare l'uomo di piede ricorre sistematicamente al fallo.
Questo non mi piace perchè costringe la difesa semrpe in pressione.
Su questo non sono d'accordo,se marco è in serata e ha i tempi giusti,l'anticpo gli riesce spesso bene e preciso.
Come terzo difensore è assolutamente tra i migliori d'europa.
matrix 7,5 le ha prese tutte e il nervosismo è il solito luogo comune
*
E poi dicono che Cesar nn sia utile,è gia un Record man,dopo quello di acquisto più inopportuno ed inutile della storia adesso quello di presenza più corta al mondo.Che classe...
I nostri dirigenti ci hanno visto bene,come sempre!!
Non condivido per nulla
Poi vorrei farti notare che Cesar non è Entrato...... :rolleyes:
Liverpool: Benitez prolunga fino al 2010
15 03 2006
Rafa Benitez ha prolungato di un anno, fino al 2010, il contratto con il Liverpool. Lo scrive il sito del quotidiano sportivo spagnolo "Marca". Il club inglese ha proposto il rinnovo del contratto per mettere a tacere le voci che vogliono il tecnico tra i candidati più forti per la panchina delle merengues del prossimo anno.
:sofico:
Nel senso che secondo me di testa lui è fortissimo ma gli mancano proprio i fondamentali in altri campi. Non sempre si può giocare di testa e quando c'è da anticipare l'uomo di piede ricorre sistematicamente al fallo.
Questo non mi piace perchè costringe la difesa semrpe in pressione.
Nn mi risulta che gli altri nn ne facciano ... vedi la punizione del gol di Del Piero su entrata sul funambolico TUFFATORE Nedved :O ... è vero che il ceko abbia accentuato ma quel tipo d'intervento era evitabile .
In Europa ci sono anche avversari fortissimi di testa , guarda come è uscita la Roma ieri ... Matrix è assolutamente da tenere , anche la storia degli eccessi mi sembra superata ... oltretutto è uno dei pochi italiani che abbiamo ... e se è vero che andranno in vigore le nuove norme ... ;)
Si ma non è che dobbiamo perchè sono italiani farli giocare ;)
Vedi Toldo....una tristezza e per fortuna che son partite semplici quelle attuali....vedrete che tra poco tornerà in panca quatto quatto
Matrix è si da tenere ed è meglio di Cordoba al momento :O
Ma non esageriamo
:D
Si ma non è che dobbiamo perchè sono italiani farli giocare ;)
Vedi Toldo....una tristezza e per fortuna che son partite semplici quelle attuali....vedrete che tra poco tornerà in panca quatto quatto
Matrix è si da tenere ed è meglio di Cordoba al momento :O
Ma non esageriamo
:D
Matrix nn si tocca ... imho :read:
Anche se la coppia titolare sarà
BURDISSO-SAMUEL
;)
Ronaldinho-Adriano, notte sfrenata
In discoteca fino alle 8 con Martins :O
Dopo l'esibizione nella partita d'addio al calcio di Albertini, Ronaldinho si sarebbe dato alla pazza gioia milanese. Il fuoriclasse del Barcellona sarebbe infatti stato visto in una nota discoteca di Milano dove avrebbe ballato fino alle 8 del mattino. Ciceroni della serata il connazionale Adriano e il nigeriano Martins, che probabilmente dovevano tirarsi un po' su dopo il rigore fallito e l'amara sostituzione con l'Ajax.
Chissà se avranno ballato ai ritmi di samba o sulle note delle maggiori hits del momento dell'house o della discomusic. Fatto sta che Ronaldihno ha molto apprezzato la notte milanese. L'asso brasiliano, infatti, dopo l'esibizione nella partita d'addio al calcio giocato di Demetrio Albertini, avrebbe fatto una visitina ad una nota discoteca del centro di Milano, frequentata quotidianamente dai personaggi più in vista della metropoli lombarda, e qui, nel privè, avrebbe ballato fino alle 8 del mattino, per poi fare ritorno nel suo hotel.
Ovviamente non da solo. Perchè a fargli da "ciceroni" nella sua folle notte milanese sarebbero stati niente meno che il connazionale Adriano e il fido compagno Martins, che avrebbero così fatto gli onori di casa al fuoriclasse del Barcellona.
Per il pallone d'oro l'occasione di apprezzare la "movida" milanese, con tutte le gioie che questa comporta, per i nerazzurri l'occasione di tirarsi un po' su di morale dopo le delusioni della Champions. Se infatti l'Inter ha passato il turno approdando ai quarti, i due attaccanti non hanno chiuso nel migliore dei modi la gara con l'Ajax. Adriano per il rigore sbagliato, che da quel momento in poi della partita lo ha un po' incupito, il nigeriano per la contestata sostituzione, che a quanto pare non gli sarebbe affatto andata giù, tanto che avrebbe avuto un faccia a faccia chiarificatore con Mancini anche nell'allenamento di mercoledì.
Comunque, la serata milanese di Ronaldinho sarebbe stata un successo, una piacevole novità. Una novità non assoluta invece per i due nerazzurri, che a questo tipo di svago sembrano essere ben abituati.
ALBIZZIE
16-03-2006, 10:47
Ronaldinho-Adriano, notte sfrenata
In discoteca fino alle 8 con Martins :O
...
fonte?
cmq, spero che lo abbiano fatto bere, bere e bere. e poi fatto firmare un bel contrattino a sua insaputa. :p
fonte?
cmq, spero che lo abbiano fatto bere, bere e bere. e poi fatto firmare un bel contrattino a sua insaputa. :p
tgcom ..................
:D :ops:
ALBIZZIE
16-03-2006, 10:57
tgcom ..................
:D :ops:
dalla chiosa finale lo avevo immaginato.
strano che non abbiano detto che dopo le otto, lasciato l'ospite in albergo i due interisti hanno continunato la notte brava andando a mignotte da soli.
morpheus85
16-03-2006, 12:59
Ronaldinho-Adriano, notte sfrenata
In discoteca fino alle 8 con Martins :O
Dopo l'esibizione nella partita d'addio al calcio di Albertini, Ronaldinho si sarebbe dato alla pazza gioia milanese. Il fuoriclasse del Barcellona sarebbe infatti stato visto in una nota discoteca di Milano dove avrebbe ballato fino alle 8 del mattino. Ciceroni della serata il connazionale Adriano e il nigeriano Martins, che probabilmente dovevano tirarsi un po' su dopo il rigore fallito e l'amara sostituzione con l'Ajax.
Chissà se avranno ballato ai ritmi di samba o sulle note delle maggiori hits del momento dell'house o della discomusic. Fatto sta che Ronaldihno ha molto apprezzato la notte milanese. L'asso brasiliano, infatti, dopo l'esibizione nella partita d'addio al calcio giocato di Demetrio Albertini, avrebbe fatto una visitina ad una nota discoteca del centro di Milano, frequentata quotidianamente dai personaggi più in vista della metropoli lombarda, e qui, nel privè, avrebbe ballato fino alle 8 del mattino, per poi fare ritorno nel suo hotel.
Ovviamente non da solo. Perchè a fargli da "ciceroni" nella sua folle notte milanese sarebbero stati niente meno che il connazionale Adriano e il fido compagno Martins, che avrebbero così fatto gli onori di casa al fuoriclasse del Barcellona.
Per il pallone d'oro l'occasione di apprezzare la "movida" milanese, con tutte le gioie che questa comporta, per i nerazzurri l'occasione di tirarsi un po' su di morale dopo le delusioni della Champions. Se infatti l'Inter ha passato il turno approdando ai quarti, i due attaccanti non hanno chiuso nel migliore dei modi la gara con l'Ajax. Adriano per il rigore sbagliato, che da quel momento in poi della partita lo ha un po' incupito, il nigeriano per la contestata sostituzione, che a quanto pare non gli sarebbe affatto andata giù, tanto che avrebbe avuto un faccia a faccia chiarificatore con Mancini anche nell'allenamento di mercoledì.
Comunque, la serata milanese di Ronaldinho sarebbe stata un successo, una piacevole novità. Una novità non assoluta invece per i due nerazzurri, che a questo tipo di svago sembrano essere ben abituati.
Ma perchè non si fottono questi giornalisti di merda? :rolleyes:
MORATTI: "LA SQUADRA HA RISPOSTO BENE" :O
Giovedì, 16 Marzo 2006 12:10:26
MILANO - "Una grande soddisfazione". Massimo Moratti parla della vittoria sull'Ajax e sottolinea che per l'Inter, martedì sera, "non era una gara facile, era quasi un obbligo, l'aspettavamo tanto, era la nostra speranza, e la squadra ha risposto molto bene e, alla fine, è stata per tutti una grossa soddisfazione, anche per Dejan Stankovic, che ha segnato un gol bello e importante, per se stesso e per tutti".
Intervenuto questa mattina al convegno "Il pulcino e il suo papà. Come i bambini aiutano i padri a crescere", organizzato dall'Università Cattolica "Sacro Cuore" di Milano e da "Buena Vista Home Entertainment" in occasione della festa del papà, Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in via Nirone.
A Parigi l'Inter ha vinto il suo ultimo trofeo europeo, la Coppa Uefa '98. Quest'anno la finale di Champions League si giocherà proprio a Parigi: ha già pensato a questa coincidenza?"
"Sì, ci ho pensato, però mancano ancora tante partite e noi tutti speriamo siano tante... ".
Per quanto riguarda Ronaldo, Marco Materazzi gli ha consigliato di spiegarsi con i tifosi: che cosa ne pensa?
"Sono fatti di giocatori. A Ronaldo può servire per non lasciare uno strascico nel suo passato, ma non ha nulla a che fare con il futuro".
Capitan_J
16-03-2006, 13:05
Ma perchè non si fottono questi giornalisti di merda? :rolleyes:
Ma si, lasciateli perdere, devono scrivere qualcosa ogni tanto...
E si lamentano pure per il nuovo contratto quando invece la metà almeno dovrebbe essere a spasso per "manifesta incapacità lavorativa".
San Siro, Mino Taveri intervista Van Basten per gli altoparlanti dello stadio: "Vorrei che tu ricordassi un momento magico di questi vent'anni di storia bianconera...".
Finalmente l'annuncio pubblico, in una serata ufficiale, che si tratta della stessa squadra. :O
Avete visto come si gioca a calcio ieri sera nel primo tempo si?!?! :O
Mica cazzi :O
ronaldovieri
16-03-2006, 13:53
Avete visto come si gioca a calcio ieri sera nel primo tempo si?!?! :O
Mica cazzi :O
noi le lezioni di calcio le diamo da sempre :O
Avete visto come si gioca a calcio ieri sera nel primo tempo si?!?! :O
Mica cazzi :O
:nono:
ALBIZZIE
16-03-2006, 13:56
Avete visto come si gioca a calcio ieri sera nel primo tempo si?!?! :O
Mica cazzi :O
mah. il middlesbourgh ha fatto un bel gol, con un colpo di testa imprendibile. poi gran gol di mancini al 42'. ma niente di eccezionale.
peccato per l'eliminazione.
mah. il middlesbourgh ha fatto un bel gol, con un colpo di testa imprendibile ...
eccola qui ! nelle tue parole si cela l'importanza della prestazione di ... Materazzi :O altro che Van Basten ... :p :eek: :ave:
A me sinceramente piace più Matrix che Cordoba, se ci fate caso parecchi gol sono stati presi per colpa dello scarso senso di posizione di Cordoba: è sempre dove non dovrebbe essere...
Anche Cordoba fa sempre falli inutili al limite dell' area, generalmente perchè è in ritardo... Supplisce a sbagli nella posizione con la sua eccezionale velocità..
Negli anticipi è molto superiore Matrix, di testa è imbattibile, tecnicamente Cordoba è scarso, Matrix almeno i fondamentali ce li ha..
se ci fate caso parecchi gol sono stati presi per colpa dello scarso senso di posizione di Cordoba: è sempre dove non dovrebbe essere...
Questo te lo quoto,l'acquisto di Samuel è stato doppiamente importante ANCHE per questa mancanza di cordoba.Walter ha un senso di posizione che fa da riferimento anche per cordoba e poi giocare accanto ad un grande giocatore ti migliora sempre.
Questo te lo quoto,l'acquisto di Samuel è stato doppiamente importante ANCHE per questa mancanza di cordoba.Walter ha un senso di posizione che fa da riferimento anche per cordoba e poi giocare accanto ad un grande giocatore ti migliora sempre.
Oh finalmente abbiamo una cosa su cui andiamo d'accordo :mano:
clusterdom
16-03-2006, 16:26
cosa ne pensate del villareal? io sto vedendo qualche partita e devo dire che mi sta facendo davvero una grande impressione, poi vi dico meglio...
sono sempre convinto che questo sia l'ultimo anno per poter vendere BENE Cordoba per poi investire i soldi su un altro difensore..
noi le lezioni di calcio le diamo da sempre :O
Certo....a chi?!?! :D
:nono:
Non penare :O :oink:
mah. il middlesbourgh ha fatto un bel gol, con un colpo di testa imprendibile. poi gran gol di mancini al 42'. ma niente di eccezionale.
peccato per l'eliminazione.
:nono: :nono:
PeterGriffin
16-03-2006, 17:15
sono sempre convinto che questo sia l'ultimo anno per poter vendere BENE Cordoba per poi investire i soldi su un altro difensore..
Con i soldi fi cordoba io prenderei un buon terzino sinistro (altro che wome e favalli) lasciando materazzi e samuel centrali...
jokervero
16-03-2006, 19:37
Materazzi con attaccanti veloci e guizzanti dotati di ottima tecnica di palleggio e dribbling fa semplicemente ridere. Va bene per i bestioni e pipponi tipo Huntelaar e/o Toni ma con attaccanti veramente forti :asd:
Volete una riprova ? Chiedete a Sheva quanti goal ci ha fatto e poi prendete le cassette delle partite e guardatevi sistematicamente chi c'era su Sheva :asd:
Materazzi con attaccanti veloci e guizzanti dotati di ottima tecnica di palleggio e dribbling fa semplicemente ridere. Va bene per i bestioni e pipponi tipo Huntelaar e/o Toni ma con attaccanti veramente forti :asd:
Volete una riprova ? Chiedete a Sheva quanti goal ci ha fatto e poi prendete le cassette delle partite e guardatevi sistematicamente chi c'era su Sheva :asd:
Sheva?!? a voi pochi...tranquillo :D
E' l'ammazza cugini :D
A me sinceramente piace più Matrix che Cordoba, se ci fate caso parecchi gol sono stati presi per colpa dello scarso senso di posizione di Cordoba: è sempre dove non dovrebbe essere...
Anche Cordoba fa sempre falli inutili al limite dell' area, generalmente perchè è in ritardo... Supplisce a sbagli nella posizione con la sua eccezionale velocità..
Negli anticipi è molto superiore Matrix, di testa è imbattibile, tecnicamente Cordoba è scarso, Matrix almeno i fondamentali ce li ha..
Cordoba tecnicamente scarso????? :eek: :eek: :eek:
Materazzi è un buon difensore senza cervello e scordinato.
Cordoba raramente fa falli al limite, dovuto più ke altro a nervosismo che a tutti può capitare.
Matrix in ogni partita fa falli stupidi ke può evitare, e nn perde l'occasione di attaccar briga con tutti.
Lo odio :O
:ciapet:
ma che ve fumate ??? se c'è un reparto da nn toccare sono i centrali della difesa ! semmai abbiamo problemi con gli esterni ... :O
Stormblast
16-03-2006, 22:25
ma che ve fumate ??? se c'è un reparto da nn toccare sono i centrali della difesa ! semmai abbiamo problemi con gli esterni ... :O
per una volta sono d'accordo con te!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.