View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Jaguar64bit
14-07-2006, 22:56
Bon mi sono divertito , ora vi lascio... :D :D :D :D
redbaron
14-07-2006, 22:58
Bon mi sono divertito , ora vi lascio... :D :D :D :D
Bravo, segui il detto :
Quando ce l'hai nel c**o non muoverti, perchè altrimenti fai il gioco di CHI ti sta in****ndo!!! ;) Anonimo.
jokervero
14-07-2006, 23:00
RAGAZZI VI AMO ! STASERA E' MEGLIO CHE SCOPARE !
sera ... eddai ragazzi nn fate polemiche , siate buoni ... :O
sono stato a cena fuori , mi aggiornate ? ...
è successo quaccheccosssaaaaa ?!?
:sbonk:
jokervero
14-07-2006, 23:03
http://www.repubblica.it/2006/07/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/tappe-dell-inchiesta/razioni-sentenza_HM/ansa_8528896_36470.jpg
VAI AIZZA IL POPOLO ! DAJE AL GOBBO ! DAJE !
tranquilli tranquilli, mi sto già attivando per salvare il fegato di jaguar
SALVATELO!!!!! (http://meth.ngi.it/LOL.wav)
ronaldovieri
14-07-2006, 23:04
sera ... eddai ragazzi nn fate polemiche , siate buoni ... :O
sono stato a cena fuori , mi aggiornate ? ...
è successo quaccheccosssaaaaa ?!?
ti dico solo che PRISCO starà ribaltandosi dalle risate
jokervero
14-07-2006, 23:04
tranquilli tranquilli, mi sto già attivando per salvare il fegato di jaguar
SALVATELO!!!!! (http://meth.ngi.it/LOL.wav)
Ci vuole un trapianto mi sa.....è troppo roso ormai ! :asd: :asd: :asd:
Minchia quanto rosicano.....occhio che vengono giù le case.....stanno rosicando anche le fondamenta ! :asd: :asd: :asd:
TeknoMan
14-07-2006, 23:05
Solo così potete vincere gli scudetti voi interisti...
ronaldovieri
14-07-2006, 23:06
ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeee
jokervero
SOLO COSI' ESATTO ! E NON PUOI IMMAGINARE QUANTO QUESTO MI FACCIA GODERE !
redbaron
Con quel avatar, ma quanto rosichi ? :O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jokervero
14-07-2006, 23:09
Ma seriamente io non capisco cazzo vogliano pure i tifosi delle squadre implicate.
Ci son le prove che hanno fatto un illecito ? Sì.
La condanna mi sembra il minimo.
Invece che prendersela con i loro dirigenti se la prendono con la legge e ora minacciano azioni di guerra. Non ho parole.
TeknoMan
14-07-2006, 23:10
Con quel avatar, ma quanto rosichi ? :O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io stendo un velo pietoso sul tuo di avatar invece...non è fatto di rosicare...il fatto è che voi uno scudetto (forse) lo potete vincere solo senza juve milan e fiorentina...
jokervero
14-07-2006, 23:11
io stendo un velo pietoso sul tuo di avatar invece...non è fatto di rosicare...il fatto è che voi uno scudetto (forse) lo potete vincere solo senza juve milan e fiorentina...
E TI RIPETO CHE NON IMMAGINI QUANTO GODREMO PER QUESTO SCUDETTO !
TeknoMan
14-07-2006, 23:11
si ma zio....ancora lo dovete vincere lo scudetto ;)
redbaron
14-07-2006, 23:12
E te credo ... SENZA LADRI!!!
TeknoMan
14-07-2006, 23:14
Ladri? L'unico ladro era Moggi...
jokervero
si ma zio....ancora lo dovete vincere lo scudetto ;)
E qui ti sbagli perchè noi: IL NOSTRO SCUDETTO L'ABBIAMO VINTO STASERA ! ED E' LO SCUDETTO PIU' BELLO CHE POSSA ESISTERE ! LO SCUDETTO DELL'ONESTA' !
mysteryman
se fossi interista non riderei cmq troppo
pensateci bene: ora lo scudetto ce lo avete su un piatto d'argento, lo vincerete sicuro, ma anche così se ne parlerà come uno scudetto vinto per mancanza di avversari....
se poi lo perdete.... non oso immaginare :asd:
TeknoMan
14-07-2006, 23:16
HUhahuhuauh.....allora siete allo stesso livello di treviso, ascoli & co...pero'...siete davvero uno squadrone
ronaldovieri
pensateci bene: ora lo scudetto ce lo avete su un piatto d'argento, lo vincerete sicuro, ma anche così se ne parlerà come uno scudetto vinto per mancanza di avversari....
intanto immagina il milan a -15 e senza cl
:fuck:
jokervero
E QUANDO SI PARLERA' DI QUESTO SCUDETTO SI CHIEDERA ? E I GOBBI E IL MILAN DOVE ERANO ? AH SI' I GOBBI IN B E IL MILAN A -15 PER ILLECITO E AVER RUBATO !! QUINDI SARA' UNO SCUDETTO IMMORTALE !
TeknoMan
anche nella scorsa CL dovevano essere in finale di sicuro...sappiamo tutti com'è andata... ;)
jokervero
14-07-2006, 23:17
HUhahuhuauh.....allora siete allo stesso livello di treviso, ascoli & co...pero'...siete davvero uno squadrone
FORSE LO SIAMO PURE ? E ALLORA ? NOI SIAMO PULITI ! VOI SIETE LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI PER ALTRE 44 VOLTE + 15 !
jokervero
14-07-2006, 23:17
AH E DOMANI COMPRATE TUTTI LA GAZZETTA CHE LA PRIMA PAGINA E' DA TENERE PER RICORDO !
redbaron
14-07-2006, 23:18
Voi invece no, siete sotto.
nn condivido la gioia sulle disgrazie altrui ... ma se l'Inter nn ha vinto questi anni è anche per la combriccola di imroglioni e ladri che si spartiva la torta :read:
Insomma se gli altri tifosi hanno goduto sguaiatamente in questi anni è anche per il comportamento dei propri dirigenti imbroglioni ! :O
ora che almeno la sentenza serva ai ciechi nel saper distinguere a chi veniva data la possibilità di vincere ed a chi veniva negata ! :mad:
jokervero
14-07-2006, 23:21
nn condivido la gioia sulle disgrazie altrui ... ma se l'Inter nn ha vinto questi anni è anche per la combriccola di imroglioni e ladri che si spartiva la torta :read:
Insomma se gli altri tifosi hanno goduto sguaiatamente in questi anni è anche per il comportamento dei propri dirigenti imbroglioni ! :O
ora che almeno la sentenza serva a ciechi nel saper distinguere a chi veniva data la possibilità di vincere ed a chi veniva negata ! :mad:
Non stare a spiegare queste cose ai sordi che non vogliono sentire.
LADRI !
TeknoMan
14-07-2006, 23:22
Una squadra di ladri non vince la champions league...chissà perchè voi in europa avete sempre fatto defacare :ciapet:
redbaron
14-07-2006, 23:23
Una squadra di ladri non vince la champions league...chissà perchè voi in europa avete sempre fatto defacare :ciapet:
3-1 3-2 3-3 :O
TeknoMan
14-07-2006, 23:25
ma l'importante è godersi una finale ogni tanto ;)
redbaron
14-07-2006, 23:26
ma l'importante è godersi una finale ogni tanto ;)
Noi quella di Istanbul l'abbiamo stragoduta, come la sentenza di stasera. ;)
TeknoMan
14-07-2006, 23:27
deve essere bello a godersi solo le disgrazie altrui eh ;)
redbaron
14-07-2006, 23:29
Deve essere bello rubare eh ? ;)
markus_81
14-07-2006, 23:29
E QUANDO SI PARLERA' DI QUESTO SCUDETTO SI CHIEDERA ? E I GOBBI E IL MILAN DOVE ERANO ? AH SI' I GOBBI IN B E IL MILAN A -15 PER ILLECITO E AVER RUBATO !! QUINDI SARA' UNO SCUDETTO IMMORTALE !
Contento per voi che vi assegnate già lo scudetto del prossimo anno...io dico invece che se in appello riusciamo a farci ridurre la pena di 4-5 punti...allora con 10 punti soli di vantaggio, in una stagione in cui purtroppo non faremo le coppe, non sò chi riderà alla fine :O
mysteryman
14-07-2006, 23:30
c'è da chiedersi perchè non vi godiate invece le vostre vittorie.... ah già, quali? :asd:
majin mixxi
14-07-2006, 23:30
E TI RIPETO CHE NON IMMAGINI QUANTO GODREMO PER QUESTO SCUDETTO !
ma quale scudetto?
anche l'anno prossimo finirete dietro al milan anche se noi si parte con meno 15
questo è poco ma sicuro :O
TeknoMan
14-07-2006, 23:31
se il milan parte con una decina di punti di svantaggio, contando che non abbiamo coppe, il campionato è ancora nostro tranquillamente ;) scusate ragazzi vi è andata male ;)
mica vero son due anni che vinciamo la Coppa Italia :O ... e vista la mancanza d'interessi economici per questa competizione , era l'unica giocata senza trucchi e alla quale partecipavano tutti ... ebbene l'unico trofeo senza inganni l'abbiamo vinto noi , quindi :p
jokervero
Contento per voi che vi assegnate già lo scudetto del prossimo anno...io dico invece che se in appello riusciamo a farci ridurre la pena di 4-5 punti...allora con 10 punti soli di vantaggio, in una stagione in cui purtroppo non faremo le coppe, non sò chi riderà alla fine :O
MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE NOI LO SCUDETTO LO ABBIAMO VINTO STASERA MENTRE IL PRESIDENTE DELLA CAF LEGGEVA LA SENTENZA ? QUESTA SENTENZA VALE PIU' DI 100 SCUDETTI ! E ORA ROSICATE E STATE A PREGARE NELL'APPELO VA.....SOGNATE SOGNATE....LADRIIIIIIIIIIIIIII !
redbaron
L'invasione dei roditori!!! :eek: :rolleyes:
TeknoMan
il milan non ha rubato niente, ricorda ... ;)
markus_81
14-07-2006, 23:32
Non so se vi ricordate quanti punti di distacco avete preso l'anno scorso, anno in cui noi per le interecettazioni non abbiamo rubato proprio nulla...e riflettete gente :O
TeknoMan
mica vero son due anni che vinciamo la Coppa Italia :O ... e vista la mancanza d'interessi economici per questa competizione , era l'unica giocata senza trucchi e alla quale partecipavano tutti ... ebbene l'unico trofeo senza inganni l'abbiamo vinto noi , quindi :p
la considerate un trofeo? il milan la giocava con la panchina, della panchina la coppa italia...
ma quale scudetto?
anche l'anno prossimo finirete dietro al milan anche se noi si parte con meno 15
questo è poco ma sicuro :O
ritengo di essere equilibrato nei miei giudizi , mi spaice nn leggere un riga di critica ai vostri dirigenti , quanto meno incauti o no ? :rolleyes:
jokervero
se il milan parte con una decina di punti di svantaggio, contando che non abbiamo coppe, il campionato è ancora nostro tranquillamente ;) scusate ragazzi vi è andata male ;)
BEH OCCHIO CHE, PUR RUBANDO, SON 2 ANNI CHE NON VINCETE UN EMERITO CAZZO DI NIENTE ! QUINDI CI RIUSCIRETE SICURAMENTE PARTEND DA -15 O -10 O MENO QUANTO CAZZO VOLETE VOI L'IMPORTANTE E' CHE ORA IL MONDO SA QUANTO FECCIA SIETE !
majin mixxi
14-07-2006, 23:33
questi a natale ce li abbiamo già dietro :D ,il problema saranno le squadre vere,vedi Roma :muro:
la considerate un trofeo? il milan la giocava con la panchina, della panchina la coppa italia...
guarda io spero che finalmente si possa giocare un campionato pulito dove possa vincere chi se lo merita e nn chi se lo spartisce prima ...
jokervero
14-07-2006, 23:34
L'invasione dei roditori!!! :eek: :rolleyes:
CHE VENGANO ! PIU' RODITORI CI SONO E PIU' GODO ! DAI VENITE TUTTI QUI A SPALARE MERDA SU DI NOI ! VENITE VENITE ! PERCHE' DA STASERA TUTTO IL MONDO SA DISTINGURE CHI E' LA MERDA E CHI NO !
markus_81
MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE NOI LO SCUDETTO LO ABBIAMO VINTO STASERA MENTRE IL PRESIDENTE DELLA CAF LEGGEVA LA SENTENZA ? QUESTA SENTENZA VALE PIU' DI 100 SCUDETTI ! E ORA ROSICATE E STATE A PREGARE NELL'APPELO VA.....SOGNATE SOGNATE....LADRIIIIIIIIIIIIIII !
Contenti voi...contenti tutti...da milanista credo che sarò contento alla fine del prossimo campionato :O :D
redbaron
il milan non ha rubato niente, ricorda ... ;)
Ma c'e' anche cappuccetto rosso ?
TeknoMan
infatti la nostra preoccupazione non è questa squadretta di perdenti, ma la Roma...
jokervero
14-07-2006, 23:35
questi a natale ce li abbiamo già dietro :D ,il problema saranno le squadre vere,vedi Roma :muro:
ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 44 PUNTI + 15 PER ILLECITO SPORTIVO ! ROSICAAAAAAAAAAAA ! DAI VI SIETE ALMENO EVITATI LA TERZA VOLTA IN B ! SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA !
TeknoMan
14-07-2006, 23:35
Ma c'e' anche cappuccetto rosso ?
Meani era un pirla che parlava tanto per farsi vedere del tipo "Sono tutto io"...il milan non ha rubato niente, questa sentenza è a dir poco ingiusta....
jokervero
14-07-2006, 23:36
Contenti voi...contenti tutti...da milanista credo che sarò contento alla fine del prossimo campionato :O :D
CONTENTO SI ! LO PUOI DIRE BEN FORTE 1 O 2 O 44 VOLTE + ALTRE 15 !
markus_81
CHE VENGANO ! PIU' RODITORI CI SONO E PIU' GODO ! DAI VENITE TUTTI QUI A SPALARE MERDA SU DI NOI ! VENITE VENITE ! PERCHE' DA STASERA TUTTO IL MONDO SA DISTINGURE CHI E' LA MERDA E CHI NO !
Magari rode di più a voi che vedavate certamente il milan in serie b...questo cambio di sentenza vi ha un pò spiazzato eh :D :O
ripeto dispiace da sportivo nn leggere una riga di condanna verso i propri dirigenti che hanno sbagliato , così appoggiate il loro operato scorretto ! :O
jokervero
Meani era un pirla che parlava tanto per farsi vedere del tipo "Sono tutto io"...il milan non ha rubato niente, questa sentenza è a dir poco ingiusta....
La parte del lupo e del cacciatore quando arriva ? :asd:
TeknoMan
14-07-2006, 23:37
il cacciatore era moggi, mentre il lupo lo faceva giraudo... :O
redbaron
14-07-2006, 23:38
Infatti nel verdetto finale vi daranno +10 punti per meriti sportivi. ;)
majin mixxi
ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! 44 PUNTI + 15 PER ILLECITO SPORTIVO ! ROSICAAAAAAAAAAAA ! DAI VI SIETE ALMENO EVITATI LA TERZA VOLTA IN B ! SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA !
da quanto strilli ho la sensazione che tu sia leggermente incazzato per la mancata caduta in b del milan,fattene una ragione anche per stavolta niente da fare :D
magari se vi impegnate riuscite ad arrivare terzi :D
mysteryman
dico un ultima cosa
pensate un po' se fosse stata invece l'inter a venir accusata delle stesse cose del milan, pensereste seriamente di essere stati dei ladri da meritarvi chissà quali penalizzazioni?
pensatelo solo senza dirlo, perchè ovviamente essendo tifosi non potreste che dire cose del tipo ''all'inter non si fanno certe cose'' o ''si mi sentirei ladro e meriterei la retrocessione, ma così non è in B ci andate voi'', come forse direi io al vostro posto
io penso che obiettivamente considerereste le sentenze di oggi ingiuste per la vostra squadra, per il resto ci si vede in coopa italia, lì almeno partiamo alla pari :D
markus_81
ripeto dispiace da sportivo nn leggere una riga di condanna verso i propri dirigenti che hanno sbagliato , così appoggiate il loro operato scorretto ! :O
Dai...ma se abbiamo avuto a nostro riguardo 4-5 intercettazioni su 100.000, per aver chiesto un guardalinee di fiducia in una partita in cui ci hanno annullato un gol valido perchè ritenuto in fuorigioco ;)
mah se per voi quello è un comportamento legittimo , cristallino e sportivo , vabbè continuiamo a nasconderci dietro un dito ... :rolleyes:
redbaron
14-07-2006, 23:39
Magari rode di più a voi che vedavate certamente il milan in serie b...questo cambio di sentenza vi ha un pò spiazzato eh :D :O
Ma se vi professate innocenti ancora ADESSO, figurati che botta avete preso con la sentenza! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
14-07-2006, 23:39
questo non lo vedrai mai con certa gente qui dentro
il male è l'inter loro e i gobbi sono il bene :rolleyes:
jokervero
14-07-2006, 23:40
Leggi le pagine indietro per sapere che io ho sempre detto che il milan non sarebbe andato in B.
Avete una condanna per illecito sportivo. 44 punti in meno nel campinato scorso. 15 da scontare nel prossimo. Avete perso la CL e probabilmente pure uno scudetto che vi sarebbe stato assegnato in quanto eravate arrivati secondi.
Ma dai in fondo vi è andate bene perchè avete evitato la serie B per la terza volta....in fondo voi la B la conoscete già bene non c'è bisogno di mandarcivi ancora :asd: :asd:
TeknoMan
14-07-2006, 23:40
mah se per voi quello è un comportamento legittimo , cristallino e sportivo , vabbè continuiamo a nasconderci dietro un dito ... :rolleyes:
ha detto solo di mandare degli arbitri buoni....
Dai...ma se abbiamo avuto a nostro riguardo 4-5 intercettazioni su 100.000, per aver chiesto un guardalinee di fiducia in una partita in cui ci hanno annullato un gol valido perchè ritenuto in fuorigioco ;)
vero però un comportamento antisportivo c'è stato se poi pensate che Galliani era il presidente della lega , è una bella aggravante ...
jokervero
14-07-2006, 23:41
dico un ultima cosa
pensate un po' se fosse stata invece l'inter a venir accusata delle stesse cose del milan, pensereste seriamente di essere stati dei ladri da meritarvi chissà quali penalizzazioni?
pensatelo solo senza dirlo, perchè ovviamente essendo tifosi non potreste che dire cose del tipo ''all'inter non si fanno certe cose'' o ''si mi sentirei ladro e meriterei la retrocessione, ma così non è in B ci andate voi'', come forse direi io al vostro posto
io penso che obiettivamente considerereste le sentenze di oggi ingiuste per la vostra squadra, per il resto ci si vede in coopa italia, lì almeno partiamo alla pari :D
MAI STATI IN B ! DA SEMPRE SUPERIORI ! LA STORIA PER PARLA PER NOI ! E LA VOSTRA STORIA COSA DICE ? CHE SIETE DEI LADRI !
TeknoMan
gli amici perdazzurri pensavano che il milan si faceva la serie b....invece siamo ancora in A a farvi pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..BU!
auhahuahuahua :D
redbaron
dico un ultima cosa
Ti posso solo dire una cosa, se l'inchiesta prosegue con i diritti tv, vi radiano. Quindi va bene cosi'. ;)
TeknoMan
14-07-2006, 23:42
MAI STATI IN B ! DA SEMPRE SUPERIORI ! LA STORIA PER PARLA PER NOI ! E LA VOSTRA STORIA COSA DICE ? CHE SIETE DEI LADRI !
LOL. la storia? scusa ma gli hai contati i trofei? che perdenti... :O
redbaron
14-07-2006, 23:43
gli amici perdazzurri pensavano che il milan si faceva la serie b....invece siamo ancora in A a farvi pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..BU!
auhahuahuahua :D
Chissa' quanto ride lo zio Fester :D :D :D :D :D
jokervero
14-07-2006, 23:44
MA COSA PARLATE A FARE ? STASERA DOVETE STARE MUTI ! TUTTO IL MONDO SA CHI SIETE ! LA FECCIA INSIEME AI GOBBI ! POTETE AVERE PURE 1000 SCUDETTI E 100 COPPE CAMPIONI MA SEMPRE FECCIA RIMANETE E IL MONDO LO SA !
TeknoMan
Chissa' quanto ride lo zio Fester :D :D :D :D :D
Delle zio fester a noi tifosi non ce frega na cippa... ;) Anzi se se ne va è meglio :)
redbaron
Su skysport1 c'e' uno speciale sull' Inter.
TeknoMan
14-07-2006, 23:45
MA COSA PARLATE A FARE ? STASERA DOVETE STARE MUTI ! TUTTO IL MONDO SA CHI SIETE ! LA FECCIA INSIEME AI GOBBI ! POTETE AVERE PURE 1000 SCUDETTI E 100 COPPE CAMPIONI MA SEMPRE FECCIA RIMANETE E IL MONDO LO SA !
va beh a sto punto preferisco essere un ladro che un perdente a vita :ciapet:
ha detto solo di mandare degli arbitri buoni....
il milan più che altro ha puntato sui guardalinee , ma vedi è il modo scorretto che infastidisce ... ad esempio come possiamo pensare ad un arbitraggio corretto e neutrale con in giro De Santis e la sua banda più alcuni guardalinee amici di Meani che gliela dovevano far vedere a quei "fottuti interisti" oppure ad un Paparesta che si raccomanda a Galliani per la propria attività ... ma dico vi sembra normale ? :rolleyes:
markus_81
14-07-2006, 23:45
Leggi le pagine indietro per sapere che io ho sempre detto che il milan non sarebbe andato in B.
Avete una condanna per illecito sportivo. 44 punti in meno nel campinato scorso. 15 da scontare nel prossimo. Avete perso la CL e probabilmente pure uno scudetto che vi sarebbe stato assegnato in quanto eravate arrivati secondi.
Ma dai in fondo vi è andate bene perchè avete evitato la serie B per la terza volta....in fondo voi la B la conoscete già bene non c'è bisogno di mandarcivi ancora :asd: :asd:
Non sono quasi mai passato a leggere il vostro clan...dico solo che nel clan del milan giravano personaggi di chiaro stampo interista che ci davano in b da mesi :O
TeknoMan
14-07-2006, 23:46
ogni tanto qualcuno si accorge che esistete anche voi :D
markus_81
la festa per gli scudetti 2004/05, 2005/06???? :nonio: :cincin: :ubriachi: :winner:
jokervero
NON C'E' BISOGNO CHE LO DICA TU DI ESSERE UN LADRO ! LA STORIA PARLA PER VOI ! MA ALMENO VI SIETE EVITATI LA TERZA VOLTA IN SERIE ! DAI DOVETE ESSERE CONTENTI !
MEGLIO PERDENTI CHE LADRI RICORDATELO !
verolenny
14-07-2006, 23:47
Ladro: ho letto i tuoi interventi di tutte le cose che hai scritto, ti sei dimenticato la più importante.
questa sera in tribunale sportivo ti ha condannato per illecito sportivo, sei quindi: ufficialmente, pubblicamente e universalmente riconosciuto come ladro.
vincerai, vincerai sempre, vincerai più di me, vincerai quello che vuoi, ma quando mi(ci) passerai davanti, la testa dovrai abbassarla e lo sguardo dovrà essere rivolto verso il terreno, perchè ogni luogo situato più in alto non è fatto per il vostro sguardo sporco.
TeknoMan
14-07-2006, 23:47
viva il 5 maggio :ciapet:
jokervero
14-07-2006, 23:48
la festa per gli scudetti 2004/05, 2005/06???? :nonio: :cincin: :ubriachi: :winner:
Uno basta e avanza ;)
ronaldovieri
sto vedendo
:cool:
notte amici miei e con la speranza di giocare finalmente un campionato pulito e corretto ... ;) forse il 1° dell'era Moratti :read:
redbaron
ogni tanto qualcuno si accorge che esistete anche voi :D
Voi siete su tutti i Tg, roba sporca... :Puke:
TeknoMan
Ladro: ho letto i tuoi interventi di tutte le cose che hai scritto, ti sei dimenticato la più importante.
questa sera in tribunale sportivo ti ha condannato per illecito sportivo, sei quindi: ufficialmente, pubblicamente e universalmente riconosciuto come ladro.
vincerai, vincerai sempre, vincerai più di me, vincerai quello che vuoi, ma quando mi(ci) passerai davanti, la testa dovrai abbassarla e lo sguardo dovrà essere rivolto verso il terreno, perchè ogni luogo situato più in alto non è fatto per il vostro sguardo sporco.
guarda che comunque la differenza i campo la fanno i giocatori...adesso non esageriamo...
jokervero
14-07-2006, 23:49
SIIIIIIIII ! LADRI LADRI LADRI LADRI ! INFERIORI LADRI !
markus_81
NON C'E' BISOGNO CHE LO DICA TU DI ESSERE UN LADRO ! LA STORIA PARLA PER VOI ! MA ALMENO VI SIETE EVITATI LA TERZA VOLTA IN SERIE ! DAI DOVETE ESSERE CONTENTI !
MEGLIO PERDENTI CHE LADRI RICORDATELO !
Ladro per aver chiesto un guardalinee :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...perchè puoi dire quello che vuoi ma questo è l'unico crimine riconosciuto...se poi consideri che il gran capo telecom è il vostro secondo uomo di spicco dopo moratti ho detto tutto..... :rolleyes: :O
redbaron
viva il 5 maggio :ciapet:
3-1 3-2 3-3 la piu' grande figura IMME di tutta la storia del calcio.... :asd: :asd: :asd: :asd:
TeknoMan
14-07-2006, 23:50
e poi Guido Rossi non era nell'inter qualche tempo fa? conflitto di interessi rulez... :D :D
jokervero
14-07-2006, 23:50
guarda che comunque la differenza i campo la fanno i giocatori...adesso non esageriamo...
Studiati un pò diritto sportivo e poi ritorna. O se vuoi scorri qualche pagina indietro nel 3d che ci son le mie spiegazioni di diritto e regolamento così almeno eviti di fare la parte di colui che parla senza sapere. ;)
markus_81
14-07-2006, 23:51
Non mi vorrei sbagliare, e probabilmente lo sto facendo, ma non è lo stesso articolo per il quale eravate stati condannati e poi assolti per la storia dei passaporti falsi???? :confused: :stordita:
jokervero
14-07-2006, 23:51
e poi Guido Rossi non era nell'inter qualche tempo fa? conflitto di interessi rulez... :D :D
Ci puoi contare ;)
jokervero
14-07-2006, 23:52
Non mi vorrei sbagliare, e probabilmente lo sto facendo, ma non è lo stesso articolo per il quale eravate stati condannati e poi assolti per la storia dei passaporti falsi???? :confused: :stordita:
Non è lo stesso articolo.
Non siamo mai stati assolti.
Recoba squalificato 10 mesi.
Oriali squalificato 10 mesi.
20.000€ di ammenda.
Passo e chiudo.
verolenny
guarda che l'unico che esagera sei tu, dimenticando ciò che stasera un trobunae ha riconosciuto, sei stato condannato per illecito, sai cosa vuol dire?
che hai provato a indirizzare a tuo favore partite, chiedendo e dando favori.
la differenza sul campo la faranno i giocatori, ma nella vita la differenza la fa il valore degli uomini, e per quello che riguarda la dirigenza e buona parte della tifoseria del milan, direi che siete messi molto male.
TeknoMan
Studiati un pò diritto sportivo e poi ritorna. O se vuoi scorri qualche pagina indietro nel 3d che ci son le mie spiegazioni di diritto e regolamento così almeno eviti di fare la parte di colui che parla senza sapere. ;)
non mi interessa niente di diritto sportivo...io voglio vedere solo le partite...e non vedo partite cosi condizionate dagli arbitri (a parte con la juve)
redbaron
RULEZ DI BRUTTO! ;)
TeknoMan
14-07-2006, 23:53
si vede che siete interisti oh...dio quanto siete perdenti...
TeknoMan
14-07-2006, 23:53
RULEZ DI BRUTTO! ;)
ma quello del milan è sempre stato riconosciuto...di questo nessuno dice niente... :doh:
verolenny
14-07-2006, 23:54
ti sbagli.
TeknoMan
infatti ma qui nessuno si ricorda dei passaporti falsi eh?
verolenny
Non è lo stesso articolo.
Non siamo mai stati assolti.
Recoba squalificato 10 mesi.
Oriali squalificato 10 mesi.
20.000€ di ammenda.
Passo e chiudo.
quoto.
redbaron
ma quello del milan è sempre stato riconosciuto...di questo nessuno dice niente... :doh:
Appunto, se ora lo facessimo anche noi, che male ci sarebbe ? :D
ronaldovieri
lo stesso dicasi per il vostro fenomeno dida
jokervero
non mi interessa niente di diritto sportivo...io voglio vedere solo le partite...e non vedo partite cosi condizionate dagli arbitri (a parte con la juve)
E invece ti dovresti interessare così non parleresti a vanvera ed eviteresti di fare brutte figure. Lo dico per te. ;)
TeknoMan
14-07-2006, 23:55
E invece ti dovresti interessare così non parleresti a vanvera ed eviteresti di fare brutte figure. Lo dico per te. ;)
E io invece le brutte figure voglio farle ;) PERDENTI!!
verolenny
prima di venire in casa mia a parlare di conflitto di interessi, sciacquati almeno la bocca, perchè la tua maglia di sicuro non la puoi lavare dall'onta
ronaldovieri
infatti ma qui nessuno si ricorda dei passaporti falsi eh?
infatti ce lo ricordiamo dida?
si vede che siete interisti oh...dio quanto siete perdenti...
be oddio la storia dei perdenti ormai è anacronistica , c'è un processo che parla ... e si riferisci solo agli ultimi due anni perchè le intercettazioni nn ci sono state prima e si sa che ci sono state annate ben peggiori con i risultati già scritti ... solo ciechi di tifo nn vedevano ! :O
verolenny
14-07-2006, 23:56
Ladro, ladro, ladro, condannato, colpevole, giudicato come antisportivo.
spero ti basti
redbaron
14-07-2006, 23:57
prima di venire in casa mia a parlare di conflitto di interessi, sciacquati almeno la bocca, perchè la tua maglia di sicuro non la puoi lavare dall'onta
A ridaje co' 'sta onta... NON E' ONTA!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
TeknoMan
ma se non vincerete nulla per altri 10 anni cosa vi inventerete eh? :D
jokervero
Ma credi di offenderci ? Noi lo sappiamo di esser perdenti. E VOI LO SAPETE DI ESSERE LADRI^44+15 !
redbaron
be oddio la storia dei perdenti ormai è anacronistica , c'è un processo che parla ... e si riferisci solo agli ultimi due anni perchè le intercettazioni nn ci sono state prima e si sa che ci sono state annate ben peggiori con i risultati già scritti ... solo ciechi di tifo nn vedevano ! :O
Ma te non dovevi dormi' ? :D
TeknoMan
Ladro, ladro, ladro, condannato, colpevole, giudicato come antisportivo.
spero ti basti
lo so ragazzi siamo in serie a e vi facciamo ancora paura...eh lo so, che ci volete fare...
e se invece improvvisamente comiciassimo a vincere cosa dirai tu ?
verolenny
14-07-2006, 23:58
mi inventerò che ti guarderò negli occhi tutta la vita e ti dirò ladro e tu sai cosa farai, mi guarderai pieno di rabbia perchè sai che ho ragione e che tu sarai tutto nella vita, ma non pulito.
ladro.
TeknoMan
14-07-2006, 23:58
infatti ce lo ricordiamo dida?
dida? mai sentito niente su di lui. fonte please
markus_81
14-07-2006, 23:59
Credo che sia impossibile :O
jokervero
14-07-2006, 23:59
lo so ragazzi siamo in serie a e vi facciamo ancora paura...eh lo so, che ci volete fare...
Ma solo questo sai dire ?
DAI CAMBIA IL DISCO ALTRIMENTI PENSERO' CHE TI STIA ABITUANDO AL FATTO CHE SIETE DEI LADRI ! LA B PER VOI NO....L'AVETE CONOSCIUTA ALTRE 2 VOLTE GIA'....PUO' BASTARE.....SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA TANTO PERIODICAMENTE VOI NELLA MERDA CI SGUAZZATE....QUESTIONE DI STORIA....
Ma te non dovevi dormi' ? :D
hai ragione ... ' notte
domani al mare con la gazza (e repubblica) sotto braccio ... :O
nel blu dipinto di blu ... :cool:
TeknoMan
15-07-2006, 00:00
io giuro che se vincerete uno scudetto con milan e juve allora mi congratulerò con voi...ma senza juve e forse milan è troppo facile la cosa...
verolenny
15-07-2006, 00:00
mi fai paura come temo un pelo incarnito.
vergonga, ladro, vai fuori da qui, ladro, altrimenti mi condannano per responsabilità oggettiva per avuto rapporti e aver dato ospitalità ad un ladro.
verolenny
15-07-2006, 00:01
io giuro che se vincerete uno scudetto con milan e juve allora mi congratulerò con voi...ma senza juve e forse milan è troppo facile la cosa...
sarà facile o difficile, lo saprò io.
non saranno, moggi, giraudo, meani, lo ziofester o MisterB a deciderlo per me.
Ladro.
redbaron
15-07-2006, 00:01
Quasi quanto gli arbitri con Meani... :asd: :asd: :asd:
markus_81
15-07-2006, 00:02
mi inventerò che ti guarderò negli occhi tutta la vita e ti dirò ladro e tu sai cosa farai, mi guarderai pieno di rabbia perchè sai che ho ragione e che tu sarai tutto nella vita, ma non pulito.
ladro.
Eravamo ladri anche nell'80, ma non mi sembra che negli ultimi 20 anni quando voi interisti ci guardavate negli occhi vedessi quella grande espressione di gioia... :O
verolenny
15-07-2006, 00:02
é finito il circo?
la festa è stata troppo breve...
saranno tutti a svaligiare le banche e a rapinare vecchiette.
TeknoMan
15-07-2006, 00:03
sarà facile o difficile, lo saprò io.
non saranno, moggi, giraudo, meani, lo ziofester o MisterB a deciderlo per me.
Ladro.
ripeto...meglio ladro che perdente a vita ;)
anche in champions league siamo ladri vero? ;)
redbaron
Eravamo ladri anche nell'80, ma non mi sembra che negli ultimi 20 anni quando voi interisti ci guardavate negli occhi vedessi quella grande espressione di gioia... :O
Si lo sappiamo che siete stati ladri altre volte, non c'e' bisogno che ce lo ricordi. ;)
verolenny
ssssssssshhhhhhhhhhh.
esci da qui.
ladro.
markus_81
Ma non hai capito che con il milan in serie a lo scudetto non lo voncono nemmeno quest'anno...e loro ci puntavano forte :D
TeknoMan
15-07-2006, 00:04
Ma non hai capito che con il milan in serie a lo scudetto non lo voncono nemmeno quest'anno...e loro ci puntavano forte :D
infatti ho detto forse :sofico:
jokervero
IO CE L'HO STAMPATA IN FACCIA SEMPRE NON TI PREOCCUPARE E DA STASERA GODO SEMPRE DI PIU' ! E' IL VOSTRO DNA SIETE LADRI CHE CI VOLETE FARE ? C'E' CHI E' PERDENTE (VEDREMO) E CHI E' LADRO !
verolenny
ladri.
ladri.
ladri.
ladri in modo plurimo.
ladri nel DNA.
Ladri
TeknoMan
15-07-2006, 00:05
ladri.
ladri.
ladri.
ladri in modo plurimo.
ladri nel DNA.
Ladri
ladri, ma vincenti ;)
jokervero
15-07-2006, 00:06
Ah occhio ad una cosa qualora vi sfuggisse: prima dell'avvento del vostro mitico presidente la vostra adorata squadra zozzonera aveva meno scudetti di noi....poi è arrivato lui e il vento misteriosamente è cambiato negli ultimi 12 anni....ma occhio che da stasera il vento è cambiato di nuovo....attenzione a non perdervi di nuovo !
jokervero
ladri, ma vincenti ;)
Contento te :asd:
Questa tua frase dice tutto di quanto feccia siate.
Alla larga da noi.
verolenny
ladri, ma vincenti ;)
se rubi, vinci.
un tribunale l'ha appena dimostrato.
markus_81
15-07-2006, 00:07
ssssssssshhhhhhhhhhh.
esci da qui.
ladro.
Esco,esco tutta quest'aria di santità comincia a darmi alla testa :ciapet: ...d'altronde siamo diavoli dentro :O
ronaldovieri
dida? mai sentito niente su di lui. fonte please
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200106/27/3b3a0ee30482e/
redbaron
ladri, ma vincenti ;)
Si ricordera' tutto il mondo che siete ladri e fuori dalla champion's ;)
markus_81
15-07-2006, 00:08
se rubi, vinci.
un tribunale l'ha appena dimostrato.
Se non vinci da 26 anni invece come si chiama??? :doh:
Qualche tribunale l'ha dimostarto???? :D
TeknoMan
15-07-2006, 00:09
Ah occhio ad una cosa qualora vi sfuggisse: prima dell'avvento del vostro mitico presidente la vostra adorata squadra zozzonera aveva meno scudetti di noi....poi è arrivato lui e il vento misteriosamente è cambiato negli ultimi 12 anni....ma occhio che da stasera il vento è cambiato di nuovo....attenzione a non perdervi di nuovo !
Forse perchè anche B. era un vincente...a differenza del vostro perdente-spendi-soldi...
TeknoMan
15-07-2006, 00:09
è la cosiddetta sindrome del perdente :D
verolenny
15-07-2006, 00:10
si chiama onestà, ah...ma tu di questa parola non puoi riempirti la bocca.
perchè sei marcio fino al midollo.
ronaldovieri
15-07-2006, 00:10
va che la matematica non è un opinione
jokervero
15-07-2006, 00:11
http://img223.imageshack.us/img223/4525/dida8ac.jpg
redbaron
Hellas verona ? :O
markus_81
A me sembra di capire che il presidente sia lo stesso che ha riempito la bacheca di trionfi...cosi come il vostro è lo stesso che l'ha riempita di polvere...o mi sbaglio e berlusca si è dimesso???? :help: :stordita:
verolenny
15-07-2006, 00:13
lo dico a favore di quello che mi ha segnalato e non faccio nomi.
essere moderatore non mi vieta di esprimere le mie opinioni e i miei sentimenti se vengo criticato e preso per il culo.
sono staot chiaro?
se hai qualcosa da dire dimmelo in faccia.
marcolan
A me sembra di capire che il presidente sia lo stesso che ha riempito la bacheca di trionfi...cosi come il vostro è lo stesso che l'ha riempita di polvere...o mi sbaglio e berlusca si è dimesso???? :help: :stordita:
Anzi è appena tornato, e credo anche incazzato.
jokervero
Non chiederti mai come ci sia riuscito e con che mezzi.
Non chiedertelo mai mi raccomando. :asd:
redbaron
:ronf: Notte, se sognate di essere fuori dall champions e a -15 in serie A... e' stato un brutto incubo, eravate dei ladri rossoneri! :O
Una squadra di ladri non vince la champions league...
e come mai la squadra di onesti :rotfl: conosceva in anticipo le designazioni degli arbitri amici che riguardavano altre squadre europee?
TeknoMan
15-07-2006, 00:15
:ronf: Notte, se sognate di essere fuori dall champions e a -15 in serie A... e' stato un brutto incubo, eravate dei ladri rossoneri! :O
mi raccomando, non sognare di vincere lo scudetto che porta male :D
markus_81
15-07-2006, 00:15
Non chiederti mai come ci sia riuscito e con che mezzi.
Non chiedertelo mai mi raccomando. :asd:
Non chiedertelo nemmeno te...perchè potresti avere delle crisi di pianto stanotte :D
essere moderatore non mi vieta di esprimere le mie opinioni e i miei sentimenti se vengo criticato e preso per il culo.
sono staot chiaro?
diciamo che hai un po' esagerato ;)
si chiama onestà, ah...ma tu di questa parola non puoi riempirti la bocca.
perchè sei marcio fino al midollo.
non è un comportamento da mod questo, penso che te ne possa rendere conto tu stesso
markus_81
15-07-2006, 00:17
e come mai la squadra di onesti :rotfl: conosceva in anticipo le designazioni degli arbitri amici che riguardavano altre squadre europee?
Ora anche l'europa??? :D
Ma se siamo usciti col barcellona per un gol ritenuto dal mondo regolare, che ci è stato annullato...su non facciamo ridere adesso :O ;) :doh:
TeknoMan
15-07-2006, 00:17
sono staot chiaro?
io non ti ho segnalato di sicuro, giusto per farti sapere.
TeknoMan
15-07-2006, 00:18
Ma se siamo usciti col barcellona per un gol ritenuto dal mondo regolare, che ci è stato annullato...su non facciamo ridere adesso :O ;) :doh:
ormai cercano ogni pretesto per accusarci...classico comportamento da perdente...
verolenny
15-07-2006, 00:18
diciamo che hai un po' esagerato ;)
non è un comportamento da mod questo, penso che te ne possa rendere conto tu stesso
sono in un clan, le regole del clan le conosci.
non ho insultato nessuno.
sono 3 pagine che vengo irriso come perdente
lo status di mod viene tirato in ballo sempre quando fa comodo, quando sono buono però nessuno dice...toh un mod. buono.
e vorrei ribadire quanto detto tempo fa:
meglio la Juve che ha rubato, sarà punita ma almeno ha vinto..
rubare e non vincere un cazzo per 2 anni ed essere sputtanati in TUTTO IL MONDO vi fa essere LADRI e PERDENTI, roba da Milan :rotfl:
verolenny
15-07-2006, 00:19
io non ti ho segnalato di sicuro, giusto per farti sapere.
non sei stato tu, perchè evidentemente sai come funziona qua dentro.
markus_81
sono staot chiaro?
Se quello si chiama esprimere delle opinioni, vorrà dire che da adesso anche io le esprimerò in quel modo se è ritenuto corretto
P.S. se quelle opinini fossero state dette da un'utente qualsiasi non avrei mai segnalato, ma credo che da uno che si fregia del titolo di moderatore.......già la parola dice tutto, o no??? :O
ronaldovieri
gol annullato
buhauhahuahuahahuhahbhuahuauh
rubare e non vincere un cazzo per 2 anni ed essere sputtanati in TUTTO IL MONDO vi fa essere LADRI e PERDENTI, roba da Milan :rotfl:
beh sti cazzi, loro almeno il prossimo anno si giocano la coppa UEFA... noi un cazzo, al massimo la gobba idalia :D
TeknoMan
e intanto le finali di CL ce lo giochiamo noi ;)
ronaldovieri
15-07-2006, 00:20
ormai cercano ogni pretesto per accusarci...classico comportamento da perdente...
io ti ho postato i link di dida
cos'è ti si è seccata la bocca?
TeknoMan
15-07-2006, 00:20
pero dai ragazzi non mettete in ballo le segnalazioni...si sta parlando...
verolenny
15-07-2006, 00:21
Se quello si chiama esprimere delle opinioni, vorrà dire che da adesso anche iom le esprimerò in quel modo se è ritenuto corretto
P.S. se quelle opinini fossero state dette da un'utente qualsiasi non avrei mai segnalato, ma credo che da uno che si fregia del titolo di moderatore.......già la parola dice tutto, o no??? :O
sono di questa sezione, no?
sono mod o questa cosa mi deve rendere santo?
lo sai che i margini dentro un clan sono più flessibili di una discussione off topic?
per tua stessa ammissione mi hai segnalato solo perchè sono mod, ti sembra corretto?
TeknoMan
15-07-2006, 00:21
io ti ho postato i link di dida
cos'è ti si è seccata la bocca?
ok non ne sapevo nulla ti devo dar ragione. pero voi non potete dire che siete puliti cari perdenti...
ronaldovieri
15-07-2006, 00:22
ok non ne sapevo nulla ti devo dar ragione. pero voi non potete dire che siete puliti cari perdenti...
e perdente ora hai rotto i coglioni
markus_81
15-07-2006, 00:23
sono di questa sezione, no?
sono mod o questa cosa mi deve rendere santo?
lo sai che i margini dentro un clan sono più flessibili di una discussione off topic?
per tua stessa ammissione mi hai segnalato solo perchè sono mod, ti sembra corretto?
Se credi di essere nel giusto non dovresti proeoccuparti :O , io credo che un mod debba cercare nei limiti del possibile di essere meno provocatorio possibile, se per te non è cosi amen ;)
pero dai ragazzi non mettete in ballo le segnalazioni...si sta parlando...
i mod non vengono intercettati, CONFLITTO DI INTERESSI :asd:
qui dentro è il delirio, ma Ser dove è finito? è già in giro in macchina a fare caroselli? :D
sono troppo curioso di leggere cosa scriverà qui, nello Juve e soprattutto nel Milan clan :asd:
jokervero
15-07-2006, 00:23
Vabè cari rosiconi io me ne vado a letto. Mi fa troppo piacere veder rosicare da matti i zozzoneri anche se mi avrebbe fatto più piacere la compagnia di qualche gobbo ma forse son troppo traumatizzati.
Buonanotte e.....
DA SEMPRE SUPERIORI ! MAI STATI IN B ! IL CALCIO ITALIANO SIAMO NOI I LADRI E LA FECCIA SONO ALTRI ! QUESTO VALE PIU' DI MILLE SCUDETTI !
TeknoMan
15-07-2006, 00:24
e perdente ora hai rotto i coglioni
adesso ci si offende anche per un perdente? :doh: scusa...perdente
verolenny
15-07-2006, 00:25
Se credi di essere nel giusto non dovresti proeoccuparti :O , io credo che un mod debba cercare nei limiti del possibile di essere meno provocatorio possibile, se per te non è cosi amen ;)
io non preoccupo di nulla, non sono provocatorio, ho risposto a 3 pagine di "perdente" con 3 pagine di "ladri" mi sembra di essere stato pari, con la differenza che io non ti ho segnalato.
Ora???? fatti una cultura, leggiti le intercettazioni dove il caro Zio Leo informa puglisi sulla sua designazione in CL..
perchè informarsi su chi arbitrava puglisi e gli altri amici in europa?
una domanda alla quale non possono rispondere i giudici italiani perchè non è di loro competenza
Ma se siamo usciti col barcellona per un gol ritenuto dal mondo regolare
non c'è niente di più triste di chi si fa imboccare...
quando capirete che non c'è stato nessun gol annullato, l'azione era ferma prima..
qualunque cosa facciate, PENSATE CON LA VS TESTA
jokervero
15-07-2006, 00:26
adesso ci si offende anche per un perdente? :doh: scusa...perdente
Dillo a me perdente che mi fai godere ancora di più dai.....perdente perdente perdente perdente.....wow.....che goduria....sono perdente....
E tu ladro da 4 soldi come va ?
TeknoMan
15-07-2006, 00:26
si ma il colpo di testa era perfetto, sarebbe entrato comunque ;)
jokervero
15-07-2006, 00:27
si ma il colpo di testa era perfetto, sarebbe entrato comunque ;)
Soprattutto col portiere immobile :asd:
mi fai paura come temo un pelo incarnito.
vergonga, ladro, vai fuori da qui, ladro, altrimenti mi condannano per responsabilità oggettiva per avuto rapporti e aver dato ospitalità ad un ladro.
Meno male che sei un "moderatore"!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
verolenny
15-07-2006, 00:29
Meno male che sei un "moderatore"!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tranquillo mi sono autosegnalato. ;)
markus_81
15-07-2006, 00:30
Ora???? fatti una cultura, leggiti le intercettazioni dove il caro Zio Leo informa puglisi sulla sua designazione in CL..
perchè informarsi su chi arbitrava puglisi e gli altri amici in europa?
una domanda alla quale non possono rispondere i giudici italiani perchè non è di loro competenza
non c'è niente di più triste di chi si fa imboccare...
quando capirete che non c'è stato nessun gol annullato, l'azione era ferma prima..
qualunque cosa facciate, PENSATE CON LA VS TESTA
Sono stato tra i primi a dire che il portiere non si era tuffato perchè il fischio era arrivato prima :O ...però se fossimo cosi ladri anche in europa perchè l'arbitro avrebbe fischiato, perchè interrompere quella possibile azione da gol se l'avevamo comprato???
Un bell'acquisto direi :stordita: :doh:
TeknoMan
15-07-2006, 00:31
Io segnalerei tutti quelli che non vedono l'ora di far notare certe cose...come se ci stessimo aggredendo....
TeknoMan
15-07-2006, 00:32
Soprattutto col portiere immobile :asd:
va beh l'importante è giocarsi semifinali con signore squadre come il barca...
verolenny
15-07-2006, 00:33
Io segnalerei tutti quelli che non vedono l'ora di far notare certe cose...come se ci stessimo aggredendo....
infatti quello che mi arrabbiare è che stiamo andando avanti da 6 pagine a colpi di presa in giro tutti quanti e poi c'è sempre qualcuno che la deve buttare sul personale.
e la cosa carina è che ci vado di mezzo sempre io.
vabbè tanto ormai ci ho fatto il callo.
markus_81
15-07-2006, 00:33
Ma noooooo :doh: , vuoi mettere perder ai quarti con i GALACTICoooooS del villareal :D
Sono stato tra i primi a dire che il portiere non si era tuffato perchè il fischio era arrivato prima :O ...però se fossimo cosi ladri anche in europa perchè l'arbitro avrebbe fischiato, perchè interrompere quella possibile azione da gol se l'avevamo comprato???
Un bell'acquisto direi :stordita: :doh:
ti potrei ricordare che PRIMA c'è stato il fallo da espulsione di Costacurta sul quale non dovevano esserci dubbi, fallo su cui hanno sorvolato quasi tutti i media (praticamente TUTTI quelli più importanti)
e FORSE anche questa porcheria finirà ma non ci spero tanto, i giornalisti pronti a mettersi a 90° sono sempre numerosi :)
TeknoMan
15-07-2006, 00:35
Ma noooooo :doh: , vuoi mettere perder ai quarti con i GALACTICoooooS del villareal :D
mauhahuahuauhahua quanto ho goduto quella sera :D
markus_81
15-07-2006, 00:37
Ora vado....vi lascio ai vostri festeggiamenti che come al solito dureranno tutta l'estate..per poi lasciare spazio alle lacrime dall'autunno fino a primavera prossima :D
jokervero
15-07-2006, 00:39
Guarda che noi siamo arrivati ai quarti e in semifinale ci siamo arrivati 2 anni prima....parli ancora senza sapere....
Cmq guarda che io ho stima del milan e chiunque qui dentro credo lo sappia se venissi a leggere più spesso qui e non venissi solo stasera per provocare sapresti le posizioni di oguno di noi.
Come ripeto la mia stima per quanto fatto dal Milan in campo internazionale è ampia ma se si è rubato (come intercettazioni provano checchè ne dicano le difese) bisogna pagare.
Chi ruba paga. Altrimenti è il caos totale.
jokervero
15-07-2006, 00:41
infatti quello che mi arrabbiare è che stiamo andando avanti da 6 pagine a colpi di presa in giro tutti quanti e poi c'è sempre qualcuno che la deve buttare sul personale.
e la cosa carina è che ci vado di mezzo sempre io.
vabbè tanto ormai ci ho fatto il callo.
Lascia perdere. Pensa a gioire fratello e lasciali cuocere nel loro brodo di rosiconi. :asd:
beh sti cazzi, loro almeno il prossimo anno si giocano la coppa UEFA... noi un cazzo, al massimo la gobba idalia :D
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1646700.html?ref=hpsbdx
ci saranno SE l'Empoli rinuncerà (e bisogna anche vedere se è possibile farlo, aspettiamo)..
pensandoci bene possiamo anche togliere il SE
Black Market rulez ;) :asd:
jokervero
15-07-2006, 00:46
buonanotte a tutti :D
Felice notte fratello. Siamo tutti più felici da stasera.
verolenny
15-07-2006, 01:15
mi permetto di fare una riflessione, e vorrei che tutti (membri del clan e non) mi deste una vostra opinione.
prima di tutto mi scuso se sono andato un pò sopra le righe e per questo mi rimetterò al mod della sezione (cerbert) al quale mi sono autosegnalato e ad un amministratore (al quale ho già scritto)
mi scuso con quegli utenti che si sono sentiti offesi, non era una questione personale e questo è un atto quasi dovuto.
ma la domanda è questa:
- in un clan (come in tutti) in cui le regole sono da sempre più elastiche, perchè queste regole non valgono per me?, cioè perchè io dovrei avere meno possibilità di un utente semplice, io non capisco; cioè tutti mi dicono che io dovrei stare al di sopra di tutto però in questo caso sono al di sotto..solo per il mio status?
questa è una cosa che mi ferisce profondamente, perchè ho una sola passione (come molti altri tifosi) che è la mia squadra di calcio, e non poter esprimere al pari vostro, sentimenti e passioni mi limita e mi limita fortemente.
e quando gli utenti mi segnalano solo per il mio status, non lo ritengo corretto, cioè ditemi piuttosto "mi hai offeso", "sei un st**zo" o quello che volete, ma non mi dite, ti segnalo perchè sei mod, perchè non lo ritengo giusto.
tutto l'anno mi sbatto per risolvere problemi di centinaia di persone e per questo io dovrei essere penalizzato, in un sezione che non è mia?
quando faccio le trattative nei mercatini, le regole che si applicano a me sono le stesse che si applicano algi altri utenti, e allora perchè qui no?
ditemelo, perchè voglio capire, ho bisogno di capire.
grazie
l'utente verolenny
Mister_Satan
15-07-2006, 02:01
primo: se un dirigente ruba, va in carcere lui e non gli operai
secondo: un processo che destabilizza gli introiti della quarta industra nazionale e rischia di mandare a casa migliaia di persone non può essere concluso in 3 gg e sentenziato dalla giustizia sportiva; deve soggiacere alla giustizia ordinaria e deve avere delle prove certe, mi spiego: se io adesso scrivo che voglio far crollare san pietro, e domani crolla, io sono indiziato, ma non colpevole fino a che si dimostra che io materialmente ho messo la bomba; quindi se moggi parla con de sanctis, va dimostrato che: de sanctis non ha sbagliato ma gli errori erano voluti (e come si fa?), e che li ha voluti sulla base di un ritorno personale (anch'esso non dimostrato), quindi tutto crolla e i tempi sarebbero diversi
terzo: una società quotata in borsa subisce un danno patrimoniale da fallimento, deve obbligatoriamente soggiacere alla giustizia ordinaria e non sportiva (non discuto che sia etico avere squadre s.p.a., lo si è voluto e accettato ed e è così e basta)
quarto: ma che presa x il culo, era + onesto dire "serie C", e poi sulla base di cosa si stabiliscono 30 punti e non 28? i 44 del milan sono un caso. la sentenza porta il milan al quart'ultimo posto, fossero stati 44 o 34 o 54 sarebbe una conseguenza e non una causa
quinto: ma il perdere anche 2 scudetti sembra una bazzecola: la juve è anche l'unica società che perde titoli sportivi e sembra un dettaglio di poco conto
sesto: assolutamente non voglio amnistie ma giustizia VERA
o basta co sta storia che i poveri tifosi pagano le colpe dei dirigenti ... :O
dispiace per i tifosi ma ... hanno cmq festeggiato per anni le vittorie che anche grazie a quei dirigenti hanno ottenuto ... anzi per anni ( e lo fanno tutt'ora) si sono sentiti in diritto di chiamare perdenti quelli di altri squadre che proprio per l'intervento di quei dirigenti nn riuscivano a vincere ... anche quando la cosa pure senza le prove provate di adesso era talmente evidente ... :mad:
Se il titolare di una qualsiasi società fallisce per un qualsiasi motivo , purtroppo pagano pure i dipendenti perdendo il lavoro ... :read:
Un processo sportivo nn dando condanne penali , ma amministative e sanzionatorie , si avvale DA SEMPRE di procedure totalmente diverse e più snelle di quello ordinario :O
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1646700.html?ref=hpsbdx
ci saranno SE l'Empoli rinuncerà (e bisogna anche vedere se è possibile farlo, aspettiamo)..
pensandoci bene possiamo anche togliere il SE
Black Market rulez ;) :asd:
Nn vorrei dire inesattezze ma per l'Uefa il Milan in quanto riconosciuto colpevole dalla propria federazione , nn giocherebbe cmq ! :read:
beppecomo
15-07-2006, 03:19
mi permetto di fare una riflessione, e vorrei che tutti (membri del clan e non) mi deste una vostra opinione.
prima di tutto mi scuso se sono andato un pò sopra le righe e per questo mi rimetterò al mod della sezione (cerbert) al quale mi sono autosegnalato e ad un amministratore (al quale ho già scritto)
mi scuso con quegli utenti che si sono sentiti offesi, non era una questione personale e questo è un atto quasi dovuto.
ma la domanda è questa:
- in un clan (come in tutti) in cui le regole sono da sempre più elastiche, perchè queste regole non valgono per me?, cioè perchè io dovrei avere meno possibilità di un utente semplice, io non capisco; cioè tutti mi dicono che io dovrei stare al di sopra di tutto però in questo caso sono al di sotto..solo per il mio status?
questa è una cosa che mi ferisce profondamente, perchè ho una sola passione (come molti altri tifosi) che è la mia squadra di calcio, e non poter esprimere al pari vostro, sentimenti e passioni mi limita e mi limita fortemente.
e quando gli utenti mi segnalano solo per il mio status, non lo ritengo corretto, cioè ditemi piuttosto "mi hai offeso", "sei un st**zo" o quello che volete, ma non mi dite, ti segnalo perchè sei mod, perchè non lo ritengo giusto.
tutto l'anno mi sbatto per risolvere problemi di centinaia di persone e per questo io dovrei essere penalizzato, in un sezione che non è mia?
quando faccio le trattative nei mercatini, le regole che si applicano a me sono le stesse che si applicano algi altri utenti, e allora perchè qui no?
grazie
l'utente verolenny
Per me hai perfettamente ragione...infatti per quanto mi riguarda , qua dentro ti vedo come " uno dei tanti interisti "...e non come mod.
Quindi se c'e da discutere si discute , se ce da mardarti a quel paese pure :D :D :D .
beppecomo
15-07-2006, 03:27
gol annullato
buhauhahuahuahahuhahbhuahuauh
dai su ....gli zozzoneri ( bella questa...... :D ) sono l'unico club al mondo che
- e' COVINCITORE della champions PERSA contro gli inglesi
- e' stato eliminato dal barcellona per un goal ANNULLATO quando l'arbitro aveva fischiato 3 secoli prima che MISTER VOGLIO IMPARARE L'INGLESE, colpisse la palla..... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
buongiorno amici INTERISTI.....dormito bene?....
o è stata una notte insonne pensando alla mancata serie B del MILAN?.....oliate il culetto per il prossimo anno :D sfigati anche in questo
tino :)
ma la domanda è questa:
grazie
l'utente verolenny
stai tranquillo ragazzo...si sta solo scherzando, per quanto mi riguarda,non cè nessun problema agli sfottò...ci mancherebbe...continua a dire la tua e a divertirti con le prese per il :ciapet: ..e lascia perdere quei 4 s...
un saluto
che schifo leggere queste frasi...
io invece preferisco morire onesto ma povero
grazie
l'utente verolenny
Ciao,
hai tutta la mia comprensione, e secondo me hai ragione.
Però c'è da dire che se un dirigente di un azienda va nell'ufficio di competenza di altri e durante la pausa pranzo urla a squarciagola insieme agli altri impiegati (che sono soliti fare casino in quel momento), chi ti vede penserà a te comunque come ad un dirigente, non penserà che sei con gli amici in pausa pranzo...
detto in altre parole: se questo fosse un forum esterno ad HWupgrade nessuno avrebbe niente da ridire, ma qui tieni l'etichetta di "moderatore" e in qualche modo ti porti dietro tutte le consuguenze a livello sociale.
Detto questo, per me rimane che hai ragione, qui dovresti potere fare l'utente normale... ma avrai sempre qualcuno che farà fatica a cambiare percezione, è normale...
buongiorno amici INTERISTI.....dormito bene?....
o è stata una notte insonne pensando alla mancata serie B del MILAN?.....oliate il culetto per il prossimo anno :D sfigati anche in questo
grazie Tino, dormito benone... :)
ah, grazie per avermi ricordato che anche l'anno prossimo ci farete fare una figura magra vincendo tutte le partite e quindi anche lo scudetto davanti a tutti. :D
Ora mando una mail al Mancio e gli dico di non lasciarsi scappare la Coppa Italia perché la Juve in effetti potrebbe prendercela quest'anno... :cry:
beppecomo
15-07-2006, 06:48
grazie Tino, dormito benone... :)
ah, grazie per avermi ricordato che anche l'anno prossimo ci farete fare una figura magra vincendo tutte le partite e quindi anche lo scudetto davanti a tutti. :D
Ora mando una mail al Mancio e gli dico di non lasciarsi scappare la Coppa Italia perché la Juve in effetti potrebbe prendercela quest'anno... :cry:
persa il bilan che l'anno porx si guardera' le partite di champion in televisione.....
In questo modo si risparmiano i cori delle tifoserie avversarie "....i ladri siete voi.....i ladri siete voi....."
jokervero
15-07-2006, 08:02
Grazie Pilota, noi abbiamo dormito benissimo.
Che tristezza sentire di tifosi che vorrebbero pagassero solo i dirigenti quando per anni hanno intonato cori a Moggi e Giraudo e che non più tardi di 2 mesi fa stendevano striscioni "ONORE ALLA TRIADE" o "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI".
Per quanto riguarda la questione della giustizia noto con rammarico che molta gente parla per dare aria alla bocca senza avere la benchminima preparazione nè diritto civile nè di dirtto sportivo (cose peraltro profondamente diverse nei compiti, nel merito, nella fase dibattimentale, nelle garanzie e per finire nello stesso principio portante di diritto).
Che le società siano quotate in Borsa non è e non deve essere nè una scusante nè un paracadute alla squalifica. Tutti coloro hanno azioni della rube, al pari degli altri tifosi se non di più, se la devono prendere con i loro dirigenti ladri e con chi ha affidato loro questi incarichi dirigenziali senza vigilare su quali metodi usassero e quali illeciti stessero commettendo cioè con la proprietà e non con le leggi ed i regolamenti. Troppo comodo arricchirsi rubando e poi quando si viene arrestati prendersela con la legge che vieta di rubare dicendo che è un'ingiustizia. E il rispetto per chi invece in tutti questi anni (e non parlo solo dell'Inter) ha operato onestamente dove lo mettiamo ? E il rispetto per tutte le società (Torino, Genoa, Napoli etc etc) che in passato hanno pagato sonoramente per il loro sbagli a costo di andare in C dove lo mettiamo ? La legge è una e DEVE essere uguale per tutti senza fare figli e figliocci.
Chiudo qui perchè mi rendo conto che spiegare in modo serio e tecnico faccende a dei tifosi beceri che non hanno il bencheminimo senso della lealtà e che se ne escono con frasi del tipo "meglio ladri che perdenti" non ha alcun senso.
Mi fa male purtroppo vedere tanta disinformazione e tanta purtroppo ignoranza nelle parole di qualcuno.
Ora torno anche io ai beceri sfottò perchè tanto il 99% dei tifosi solo quelli sa capire perchè poi alla fine sono coloro che vanno allo stadio, insultano l'arbitro e poi non sanno neppure il regolamento del calcio.
jokervero
15-07-2006, 08:05
ma la domanda è questa:
grazie
l'utente verolenny
Hai la mia solidarietà. In questo 3d ti conosciamo come un ragazzo serio e pacato che cerca sempre di esprimere le sue opinioni senza ledere quelle altrui e per me basta questo per farmi un'idea di che persona ed utente tu sia.
Non prestare attenzione a coloro ti segnalano solo per provocare.
Si dice "La madre degli imbecilli è sempre incinta...." E purtroppo è drammaticamente vero. Ciao. ;)
..che schifo, è tutta macchiata, ci sono le impronte di Galliani e Meani :D :D
Anche le mie e quelle del mio nipotino.
Moratti magari no, ma ricordati che 2 ce le abbiamo anche noi...
Sei sicuro?
Voglio dire: tu le hai viste?
jokervero
15-07-2006, 08:27
Sei sicuro?
Voglio dire: tu le hai viste?
Moratti padre voleva dire ;)
morpheus85
15-07-2006, 08:44
Certo che ora abbiamo problemi positivi sulla sinistra....
Con Grosso, Maxwell, Stankovic, Cesar e Solari se non arrivano altri ci sono solo due posti, i migliori chi sono? Maxwell può veramente giocarsi un posto?
A destra invece...
Zanetti, Cordoba, Burdisso, Maicon, Figo, e probabilmente uno tra C.Ronaldo, Mancini, Camoranesi, Ljunberg
Che dite troppi esterni?
Le coppie più assortite quali sono?
jokervero
15-07-2006, 08:50
Certo che ora abbiamo problemi positivi sulla sinistra....
Con Grosso, Maxwell, Stankovic, Cesar e Solari se non arrivano altri ci sono solo due posti, i migliori chi sono? Maxwell può veramente giocarsi un posto?
A destra invece...
Zanetti, Cordoba, Burdisso, Maicon, Figo, e probabilmente uno tra C.Ronaldo, Mancini, Camoranesi, Ljunberg
Che dite troppi esterni?
Le coppie più assortite quali sono?
Stankovic è un centrale.
Figo può giocare anche centrale.
Alla fine ci sono 2 titolare e 2 riserve per gli esterni sia di difesa che di centrocampo ;)
morpheus85
15-07-2006, 08:54
Stankovic è un centrale.
Figo può giocare anche centrale.
Alla fine ci sono 2 titolare e 2 riserve per gli esterni sia di difesa che di centrocampo ;)
Si ma i migliori? Chi sono? Io vedo gente sullo stesso livello e non qualcuno che può sovrstare come forza il compagno...
A parte Figo e forse Grosso...
TeknoMan
15-07-2006, 08:57
Buongiorno :coffee:
P.S. perdenti :Prrr:
morpheus85
15-07-2006, 08:57
Secondo voi con quel due attaccanti il mancio intendeva dire che non vuole più Adry? Se prendi altri due bomber non possiamo giocare in 3 davanti e visto che Recoba non sloggia avremmo addirittura 6 attaccanti....
Preservativi esclusi, eh?
Grazie Pilota, noi abbiamo dormito benissimo.
Che tristezza sentire di tifosi che vorrebbero pagassero solo i dirigenti quando per anni hanno intonato cori a Moggi e Giraudo e che non più tardi di 2 mesi fa stendevano striscioni "ONORE ALLA TRIADE" o "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI".
Per quanto riguarda la questione della giustizia noto con rammarico che molta gente parla per dare aria alla bocca senza avere la benchminima preparazione nè diritto civile nè di dirtto sportivo (cose peraltro profondamente diverse nei compiti, nel merito, nella fase dibattimentale, nelle garanzie e per finire nello stesso principio portante di diritto).
Che le società siano quotate in Borsa non è e non deve essere nè una scusante nè un paracadute alla squalifica. Tutti coloro hanno azioni della rube, al pari degli altri tifosi se non di più, se la devono prendere con i loro dirigenti ladri e con chi ha affidato loro questi incarichi dirigenziali senza vigilare su quali metodi usassero e quali illeciti stessero commettendo cioè con la proprietà e non con le leggi ed i regolamenti. Troppo comodo arricchirsi rubando e poi quando si viene arrestati prendersela con la legge che vieta di rubare dicendo che è un'ingiustizia. E il rispetto per chi invece in tutti questi anni (e non parlo solo dell'Inter) ha operato onestamente dove lo mettiamo ? E il rispetto per tutte le società (Torino, Genoa, Napoli etc etc) che in passato hanno pagato sonoramente per il loro sbagli a costo di andare in C dove lo mettiamo ? La legge è una e DEVE essere uguale per tutti senza fare figli e figliocci.
Chiudo qui perchè mi rendo conto che spiegare in modo serio e tecnico faccende a dei tifosi beceri che non hanno il bencheminimo senso della lealtà e che se ne escono con frasi del tipo "meglio ladri che perdenti" non ha alcun senso.
Mi fa male purtroppo vedere tanta disinformazione e tanta purtroppo ignoranza nelle parole di qualcuno.
Ora torno anche io ai beceri sfottò perchè tanto il 99% dei tifosi solo quelli sa capire perchè poi alla fine sono coloro che vanno allo stadio, insultano l'arbitro e poi non sanno neppure il regolamento del calcio.
ti ricordo una cosa sola......noi abbiamo sempre pagato.....
altri no.....e qui la finisco....
un esame di coscenza ...per favore...
Per me hai perfettamente ragione...infatti per quanto mi riguarda , qua dentro ti vedo come " uno dei tanti interisti "...e non come mod.
Quindi se c'e da discutere si discute , se ce da mardarti a quel paese pure :D :D :D .
Quoto Beppe e aggiungo che sei molto utile anche per mettere paura a RonaldoVieri :D
ma avrai sempre qualcuno che farà fatica a cambiare percezione, è normale...
diciamo che troverà sempre qualcuno che, non sapendo a cosa appigliarsi, s'illuminerà :rolleyes: leggendo la dicitura Mod :muro:
:mano:
Il Milan ha subito una penalizzazione record (59 punti) e ha fatto sapere che l’Empoli non ha la licenza per l’Uefa :Puke: , dimenticando di aggiungere non tanto che la stessa società toscana potrebbe giocare in uno stadio omologato, quanto la mancanza, da parte sempre del Milan, di una speciale licenza per giocare nelle manifestazioni internazionali: la licenza morale
:rotfl: E SI GODE :rotfl:
ErbaLibera
15-07-2006, 09:53
Il Milan ha subito una penalizzazione record (59 punti) e ha fatto sapere che l’Empoli non ha la licenza per l’Uefa :Puke: , dimenticando di aggiungere non tanto che la stessa società toscana potrebbe giocare in uno stadio omologato, quanto la mancanza, da parte sempre del Milan, di una speciale licenza per giocare nelle manifestazioni internazionali: la licenza morale
:rotfl: E SI GODE :rotfl:
Poveracci finalmente le merde han pagato e l'etichetta di ladri pari ai gobbi non gliela leva nessuno,l'immagine internazionale di squadra sporca si allarga queste merde hanno avuto meno di quello che meritavano ma godo lo stesso solo perchè la sentenza li ha dichiarati COLPEVOLI.
Quindi marci,marci come la loro storia,la loro dirigenza e i loro atteggiamenti una bella sberla sui denti a questi ladri farà bene.
I gobbi ce li leva per minimo un paio d'anni e occhio che non è mica detto che riesca a rimanere in B visto che deve vincerne 10 solo per arrivare a 0....questi pagliacci invece li avremo ancora in A,fa niente sarà piu bello fischiarli e chiamarli come meritano,come sono stati,sono e saranno perchè lo schifo ce l'hanno nel cuore:LADRI!!!!
Poveracci finalmente le merde han pagato e l'etichetta di ladri pari ai gobbi non gliela leva nessuno,l'immagine internazionale di squadra sporca si allarga queste merde hanno avuto meno di quello che meritavano ma godo lo stesso solo perchè la sentenza li ha dichiarati COLPEVOLI.
Quindi marci,marci come la loro storia,la loro dirigenza e i loro atteggiamenti una bella sberla sui denti a questi ladri farà bene.
I gobbi ce li leva per minimo un paio d'anni e occhio che non è mica detto che riesca a rimanere in B visto che deve vincerne 10 solo per arrivare a 0....questi pagliacci invece li avremo ancora in A,fa niente sarà piu bello fischiarli e chiamarli come meritano,come sono stati,sono e saranno perchè lo schifo ce l'hanno nel cuore:LADRI!!!!
troppe canne ragazzo...troppe canne.... hai il cervello cotto :D
forchetta
15-07-2006, 10:01
ti ricordo una cosa sola......noi abbiamo sempre pagato.....
altri no.....e qui la finisco....
un esame di coscenza ...per favore...
sì, magari lo facciamo dopo l'esame di italiano
ErbaLibera
15-07-2006, 10:04
troppe canne ragazzo...troppe canne.... hai il cervello cotto :D
Hai rotto il cazzo ladro di merda di andare sul personale se qui c'è uno che ha il cervello bruciato sei tu coi tuoi caroselli e le tue sparate e le tue minchiate hai rotto il cazzo io ti avverto sparane un latra personale e te la faccio pagare...in che modo ovviamente non te lo scrivo ma ti giuro che leggo un altra sparata cosi e entro lunedi piangerai per qualcosa.....razza di ladro bastardo.
Che, d'accordo, prevede la "i" in "coscienza".
Ma anche la maiuscola all'inizio del periodo!
tho...un altro professore....da dove sbuchi te?...da APPIaNO GENTILE? :D
Hai rotto il cazzo ladro di merda di andare sul personale se qui c'è uno che ha il cervello bruciato sei tu coi tuoi caroselli e le tue sparate e le tue minchiate hai rotto il cazzo io ti avverto sparane un latra personale e te la faccio pagare...in che modo ovviamente non te lo scrivo ma ti giuro che leggo un altra sparata cosi e entro lunedi piangerai per qualcosa.....razza di ladro bastardo.
troppe canne ... troppe canne...rilasatti :D
forchetta
15-07-2006, 10:10
Che, d'accordo, prevede la "i" in "coscienza".
Ma anche la maiuscola all'inizio del periodo!
Touchè :D
ErbaLibera
15-07-2006, 10:12
troppe canne ... troppe canne...rilasatti :D
Povero vecchio....
Povero vecchio....
troppe canne ... troppe canne...ragazzo :D ....fanno male....
ErbaLibera
15-07-2006, 10:15
troppe canne ... troppe canne...ragazzo :D ....fanno male....
Poveraccio....
beppecomo
tho...un altro professore....da dove sbuchi te?...da APPIaNO GENTILE? :D
senti ciccio bello , hai forse da ridire contro quelli di appiano gentile?
guarda che sono proprio di appiano.....modera i termini
Touchè :D
senza l accento sulla e :D
luigiaratamigi
Nervosetto?
Povero vecchio....
Chissà se lo si potrà dire anche di te?
Ho letto il bijoux delle ultime 5-6 pagine... complimenti a tutti! :)
Siccome il mod che segue i clan (cerbert) non c'è nel week-end CHIUDO il thread fino al suo rientro Lunedì, lasciando le eventuali decisioni da prendere (e la eventuale riapertura del clan).
(Segnalo questo messaggio a tutti i mod)
Sospeso fino a Lunedì al rientro di cerbert... poi deciderà lui sul da farsi...
Riletto la discussione e data "l'invasione milanista" e dato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12844971&postcount=27519
Chiude anche il milnaclub fino al rientro di cerbert...
ps: personalmente aprirò una discussione in staff in cui chiederò l'opinione di tutti i mod circa la chiusura definitiva dei clan (almeno fino al prossimo campionato)
Il clan per quanto mi riguarda resta chiuso, lo riaprirò quando avrò voglia... forse chiuderò anche gli altri clan rimasti aperti, forse chiederò di chiudere la sezione per una settimana, un mese, un anno... che non ne sappiate fare uso è per me evidente, visto che tutto quello che siete riusciti a ripetere è stato: ladri, feccia, perdenti, marci, sfigati...
Ho visto intervalli nelle scuole medie molto più educati... complimentoni...
Qui abbiamo davvero esagerato.
Per le battute personali, se non le si tollerano, si segnala, non si insulta, non si minaccia... chissà cosa poi...
La sospensione comminata non è sufficiente, viene alzata di 5 giorni.
ma la domanda è questa:
grazie
l'utente verolenny
Perchè sia chiaro a chiunque: i moderatori sono SOLAMENTE utenti che sono stati ritenuti in grado di anteporre PER LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO l'interesse del forum al proprio di utente.
Non esiste il "moderatore perfetto" e non esiste "l'obbligo di silenzio" per i moderatori.
Esiste, purtroppo, la possibilità che facendosi trascinare dalla discussione, o venendo punti sul vivo, i moderatori commettano gli stessi errori di un qualunque utente. E' successo e succederà ancora.
PER QUESTO esiste la regola di contattare il moderatore in PVT quando ritenete sia in errore, in questo modo non si mescolano i suoi ruoli e potete EFFETTIVAMENTE dimostrargli che lo state richiamando ai suoi doveri di moderatore.
Come estrema ratio esiste poi l'interpellanza agli admin che sono sempre stati molto oggettivi nel valutare il nostro operato.
Con Lenny abbiamo concordato che, tra "perdente" e "ladro" esisteva una sproporzione percepibile e che, per quanto MARTELLANTI siano stati gli "invasori", la reazione non è stata appropriata.
Un moderatore non ha alcun potere su un altro moderatore, tranne che quello di discutere, e discutere con colleghi come Lenny è sempre costruttivo.
Al termine del nostro confronto Lenny ha dichiarato di volersi autosospendere da Sport & Motori per un mese. Pena eccessiva, secondo me, vista la sua passione.
Con questo ritengo che gli ultimi strascichi di una BRUTTA, davvero BRUTTA, prova di discussione si concludano e riapro i thread coinvolti.
Confidando che avvierete, da utenti responsabili, una discussione serena su DOVE finisce il "piacere del tifo" ed inizia la "rissa".
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.