PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [102] 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

ronaldovieri
29-05-2006, 13:08
Ma questa non è un'ala :what:

Inter, Ze Roberto, e’ lui il centrocampista nel mirino
Il brasiliano si svincola a parametro zero dal Bayern Monaco.

<!--[if !supportEmptyParas]--><!--[endif]-->
Nelle ultime ore l’interesse dei nerazzurri si e’ concentrato su Ze Roberto, il nazionale brasiliano che ha da poco annunciato la sua volonta’ di non rinnovare il contratto con il Bayern Monaco. Il centrocampista del Brasile oltre a essere un elemento di indubbio valore, e un ottimo affare perche’ tesserabile solo pagandogli il prezzo dell’ingaggio. E l’Inter di fronte a questa prospettiva non e’ affatto insensibile come testimoniano nelle ultime due stagioni gli arrivi di Cambiasso, Favalli, Mihajlovic, Davids, Julio Cesar, Wome, Figo, Solari, Orlandoni e Maxwell.

L’addio di Ze Roberto al Bayern Monaco e’ ufficiale come ha dichiarato lui stesso: “Voglio lasciare il Bayern perche’ dopo aver giocato nel Real Madrid e nel calcio tedesco intendo provare nuove esperienze”. (Fonte C.d.Sport)

:old::old::old:

nessuno ha commentato la mia news di lampard e mourinho :mad:

j.s
29-05-2006, 13:08
Inter, Veron dice addio: al suo posto Fiore o Almiron :nono: :nono: :nono:

Manca soltanto l'ufficialita', ma e' certo che Juan Sebastian Veron sta per dire addio all'Inter. Il 31enne regista argentino ha deciso di restare in patria dove a questo punto chiudera' la carriera. Per il club nerazzurro, preso atto della situazione, si apre il problema della successione e trovare un degno sostituto della 'Brujita' non e' impresa di poco conto.

Non e' scontato che Mancini decida di puntare su Pizarro, anzi. Il tecnico di Jesi preferirebbe puntare su un suo vecchio pallino, Stefano Fiore. Il centrocampista non sara' riscattato dalla Fiorentina e il Valencia e' disposto a liberarlo per 2,5 milioni di euro. Un'altra opzione e' l'empolese Almiron, in comproprieta' tra Empoli e Udinese.

j.s
29-05-2006, 13:09
:old::old::old:

nessuno ha commentato la mia news di lampard e mourinho :mad:

Una palla COLOSSSSSSAAAAAAAALLLLLEEEEEEEEEEE da Tuttosport del quale purtroppo sei lettore :rolleyes:

j.s
29-05-2006, 13:17
Questa è l'unica cosa che mi auguro

Quel che è certo è che il Commissario federale Guido Rossi coglierà la palla al balzo per riportare il format della Serie A a 18 squadre e quello della B a 20, ristabilendo la situazione precedente al ricorso al Tar della Sicilia da parte del Catania.

ALBIZZIE
29-05-2006, 13:22
a me piacerebbe la A con 16 squadre e playoff :O

ronaldovieri
29-05-2006, 13:26

Manca soltanto l'ufficialita', ma e' certo che Juan Sebastian Veron sta per dire addio all'Inter. Il 31enne regista argentino ha deciso di restare in patria dove a questo punto chiudera' la carriera. Per il club nerazzurro, preso atto della situazione, si apre il problema della successione e trovare un degno sostituto della 'Brujita' non e' impresa di poco conto.

Non e' scontato che Mancini decida di puntare su Pizarro, anzi. Il tecnico di Jesi preferirebbe puntare su un suo vecchio pallino, Stefano Fiore. Il centrocampista non sara' riscattato dalla Fiorentina e il Valencia e' disposto a liberarlo per 2,5 milioni di euro. Un'altra opzione e' l'empolese Almiron, in comproprieta' tra Empoli e Udinese.

lasciatelo dire j.s io ci metterei la firma

ci togliamo una testa di c..o e ci prendiamo fiore che non è malaccio per la panchina

ronaldovieri
29-05-2006, 13:26
Una palla COLOSSSSSSAAAAAAAALLLLLEEEEEEEEEEE da Tuttosport del quale purtroppo sei lettore :rolleyes:

veramente è la gazzetta dello sport :banned:

Ser21
29-05-2006, 13:39
4 ore e mezza di riunione a lavoro :muro: :muro: :muro:
Meno male che ci sn sempre notizie piacevoli da leggere come il sempre maggior coinvolgimento del Milan...come dicevo da qlc tempo,salvo prendermi insulti da tutti.Ripeto,i milanisti si comportano come i gobbi...tutti innocenti salvo poi saltar fuori una montagna di merda :asd:

j.s
29-05-2006, 13:39
lasciatelo dire j.s io ci metterei la firma

ci togliamo una testa di c..o e ci prendiamo fiore che non è malaccio per la panchina

Su Veron son daccordo

Anche perchè con Adriano non gira.....

E poi è troppo nervoso e purtroppo incostante e incoerente

Fiore ok per la Panca

MA come sostituto di Veron chi ?????

Di certo non Il Cileno :nono:

ronaldovieri
29-05-2006, 13:44
Su Veron son daccordo

Fiore ok per la Panca

per il cileno si vedrà ma bisogna pur dire che quando ha giocato nel suo ruolo non ha fatto mica male

il mancio gli deve dare la poszione di udine

Ser21
29-05-2006, 13:49
Su Veron son daccordo

Fiore ok per la Panca

Ma vai dalla Roma e prendi Mancini e De Rossi spendendo un bel po' di soldi.Punto.
Il Chelsea voleva Sheva?Il buon Abra ha scucito 50Ml di euro e se l'è preso.
Le squadre che puntano a vincere seriamente devono spendere $$$ se no è inutile....

Ser21
29-05-2006, 13:55
Io cmq resto dell'idea che la cannibalizzazione della Juve x i giocatori che vorranno cambiare casacca,è l'unica soluzione per prendere dei gran giocatori a prezzi bassi.Considerate che probabilmente il Milan nn giocherà la CL l'anno prossimo come minimo,se poi finirà anche in B,buttiamoci anche sui loro giocatori che vorranno cambiare maglia.
Anche se resto convinto che ora come ora il calcio italiano sia il MENO ambito d'europa,credo che con quest'ultimo scandalo (Forse il PEGGIORE della storia calcistica mondiale) anche il campionato greco sia diventato più appetibile per noi.Secondo me la vera cannibalizzazione di Milan,Juve,Lazio e Fiore avverrà da parte di società straniere come Real,Barca,Manchester,Chelsea etc...
Gia la partenza di Sheva è MOOOLTO indicativa....la sua voglia di andare via nn è affatto casuale....ANZI.

ErbaLibera
29-05-2006, 13:57

Per il club nerazzurro, preso atto della situazione, si apre il problema della successione e trovare un degno sostituto della 'Brujita' non e' impresa di poco conto.

Si va bè :asd:

Fiore?Almiron? :mbe:

Ma un bel Totti? :sofico:
Tanto abbiam milioni da spendere e le altre "grandi" ci salutano per un po quindi.....

j.s
29-05-2006, 14:01
per il cileno si vedrà ma bisogna pur dire che quando ha giocato nel suo ruolo non ha fatto mica male

il mancio gli deve dare la poszione di udine

Il cileno è scoppiato con il Mancio non ha storie

Da vendere alla Roma :O

NON SI HANNO ALTERNATIVE SE RESTA CAMBIO SQUADRA :O

ErbaLibera
29-05-2006, 14:02
Io cmq resto dell'idea che la cannibalizzazione della Juve x i giocatori che vorranno cambiare casacca,è l'unica soluzione per prendere dei gran giocatori a prezzi bassi.Considerate che probabilmente il Milan nn giocherà la CL l'anno prossimo come minimo,se poi finirà anche in B,buttiamoci anche sui loro giocatori che vorranno cambiare maglia.
Anche se resto convinto che ora come ora il calcio italiano sia il MENO ambito d'europa,credo che con quest'ultimo scandalo (Forse il PEGGIORE della storia calcistica mondiale) anche il campionato greco sia diventato più appetibile per noi.Secondo me la vera cannibalizzazione di Milan,Juve,Lazio e Fiore avverrà da parte di società straniere come Real,Barca,Manchester,Chelsea etc...
Gia la partenza di Sheva è MOOOLTO indicativa....la sua voglia di andare via nn è affatto casuale....ANZI.

Quoto tutto,Fiore e Lazio a parte con le altre due non bisogna aver pietà :mad:
Ecchecazzo ci han tirato addosso merda per anni senza contare tutto quello schifo combinato con arvbitri,designatori,giudici sportivi ecc perchè dovremmo essere gentili e disponibili???buttiamoci su tutti quelli piu forti e costruiamo un dream-team:

Buffon
Zambrotta-Samuel-Nesta-Grosso
Emerson-Cambiasso
Kakà
Adriano-Trezeguet-Toni

:sbav: :sbav: :sbav:

j.s
29-05-2006, 14:04
Sol Campbell: c'è anche un'offerta dell'Inter

14:32 del 29 maggio

Sol Campbell si appresta a lasciare l'Arsenal. Secondo il quotidiano britannico Daily Express, il difensore inglese avrebbe ricevuto delle offerte da Newcastle, Fulham ed Inter.

ALBIZZIE
29-05-2006, 14:04
infamaldovieri, metti il regolamento nel primo post:

http://img524.imageshack.us/img524/7924/regolamento5ak.jpg

http://img524.imageshack.us/img524/7924/regolamento5ak.jpg

Ser21
29-05-2006, 14:06
Ecchecazzo ci han tirato addosso merda per anni senza contare tutto quello schifo combinato con arvbitri,designatori,giudici sportivi ecc perchè dovremmo essere gentili e disponibili???buttiamoci su tutti quelli piu forti e costruiamo un dream-team:

Buffon
Emerson-Cambiasso
Kakà
Adriano-Trezeguet-Toni

Secondo me se la Juve e il Milan finiranno in B ci saranno tanti di quegli stravolgimenti da star male...

tendenzialmente gli italiani credo resteranno nella loro squadra apparte forse Buffon che vorrà cambiare area (si parla di Barca).
I vari Ibra,Trezeguet,Emerson,Kakà,Kaladze,Vieirà etc saranno ingaggiate da Inglesi e spagnole con contratti millionari e con campionati di altissimo livello.
Non me lo vedo proprio un Kakà da noi,mentre me lo immagino benissimo al Manchester o al Real.
Stesso discorso x gli italiani,Cannavaro,Pirlo,Gattuso,Gilardino etc...la maggior parte si farà 1 anno di purgatorio....
Il discorso si fa interessante in quanto un'immissione di così tanti gicoatori talentuosi a costo ZERO potrebbe far partire un bel mercato di trasferimenti.
Faccio un esempio un po' stupido...

Se il Barca prende Trezeguet,ovviamente eto'o verrebbe ceduto e a quel punto bisogna investire per avere un giocatore di tale livello ma mentre prima era quasi impossibile in futuro basterebbero i soldi e la volontà del giocatore di accettare un trasferimento del genere.

ALBIZZIE
29-05-2006, 14:07
http://img509.imageshack.us/img509/8914/tesserabronze4wh.jpg
http://img114.imageshack.us/img114/4065/tesseragold7ua.jpg
http://img47.imageshack.us/img47/2367/tesserasilver6jg.jpg

per gli spammatori che conosco io....

ronaldovieri
29-05-2006, 14:09
albi se mi dai i link delle immagini metto tutto in prima pagina

Lender
29-05-2006, 14:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DIAMO VIA VERON PER STA GENTAGLIA :mad: :mad: :mad:

MA STIAMO SCHERZANDO???

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO PER MILANO??????

acconcia123
29-05-2006, 14:13
ot
guardate qua http://ilovepes.forumfree.net/

ErbaLibera
29-05-2006, 14:14
Secondo me se la Juve e il Milan finiranno in B ci saranno tanti di quegli stravolgimenti da star male...

tendenzialmente gli italiani credo resteranno nella loro squadra apparte forse Buffon che vorrà cambiare area (si parla di Barca).
I vari Ibra,Trezeguet,Emerson,Kakà,Kaladze,Vieirà etc saranno ingaggiate da Inglesi e spagnole con contratti millionari e con campionati di altissimo livello.
Non me lo vedo proprio un Kakà da noi,mentre me lo immagino benissimo al Manchester o al Real.
Stesso discorso x gli italiani,Cannavaro,Pirlo,Gattuso,Gilardino etc...la maggior parte si farà 1 anno di purgatorio....

Mah che gli stranieri abbiano piu soldi(e anche piu "prestigio" intendo come trofei e storia tipo Real e ManU)è vero però proprio perchè son starnieri dovrebbero sbattersene di giocare in quella o nell'altra squadra anche se nello stesso campionato della "ex".
Concordo magari su Kakà(anzi penso che difficilmente un qualsiasi milanista passi da noi)ma sugli altri....italiani o meno ai big la B son sicuro non vada giu,togli Del Piero che rimane come bandiera non credo che Zambrotta e 3X3 si farebbero tanti problemi a cambiare casacca pur rimanendo in Italia.
Comuqnue io direi di fare un offerta sostanziosa a TUTTI i big e vedere le risposte,tentar non nuoce.

Ser21
29-05-2006, 14:14

Il discorso si fa interessante in quanto un'immissione di così tanti gicoatori talentuosi a costo ZERO potrebbe far partire un bel mercato di trasferimenti.
Faccio un esempio un po' stupido...

Se il Barca prende Trezeguet,ovviamente eto'o verrebbe ceduto e a quel punto bisogna investire per avere un giocatore di tale livello ma mentre prima era quasi impossibile in futuro basterebbero i soldi e la volontà del giocatore di accettare un trasferimento del genere.

Una mia opionione/idea/previsione

Ser21
29-05-2006, 14:15
Mah che gli stranieri abbiano piu soldi(e anche piu "prestigio" intendo come trofei e storia tipo Real e ManU)è vero però proprio perchè son starnieri dovrebbero sbattersene di giocare in quella o nell'altra squadra anche se nello stesso campionato della "ex".
Concordo magari su Kakà(anzi penso che difficilmente un qualsiasi milanista passi da noi)ma sugli altri....italiani o meno ai big la B son sicuro non vada giu,togli Del Piero che rimane come bandiera non credo che Zambrotta e 3X3 si farebbero tanti problemi a cambiare casacca pur rimanendo in Italia.
Comuqnue io direi di fare un offerta sostanziosa a TUTTI i big e vedere le risposte,tentar non nuoce.
Ho aggiunto un pezzo che mi ero dimenticato di scrivere ma che risulta determinante x il mio ragionamento da 2 soldi...

ALBIZZIE
29-05-2006, 14:18
uffa tutto io... ti mando un pvt

j.s
Noi abbiamo bisogno anche di un portiere non scordiamocelo ;)

jokervero
Io non voglio la mia squadra infarcita di gobbi e zozzoneri.

2 al massimo che io individuo in 3seghe e Zambrotta.

Campbell secondo me sarebbe un grande colpo.

j.s
29-05-2006, 14:21
uffa tutto io... ti mando un pvt

Stai tranquillo che poi avrai una pensione Colorata :asd:

Fabryce
29-05-2006, 14:26

Fossi Moratti prenderei Emerson, che ha dichiarato che se la Rube va in B, se ne va.. poi prenderei Zambrotta.. e Toni... che ne dite?

ErbaLibera
29-05-2006, 14:30
Ho aggiunto un pezzo che mi ero dimenticato di scrivere ma che risulta determinante x il mio ragionamento da 2 soldi...

Che questo sarà un mercato coi botti è innegabile,quindi tu dici che i big "nostrani" andranno all'estero ma nel contempo altri big esteri saranno liberati,il ragionamento funge non c'è dubbio però,per riportarmi al tuo esempio,se fossi il Barça cosa mi cambierebbe prendere 3X3 e liberare Eto'o?a sto punto tengo il camerunense che già conosce l'ambiente ed è gia nei meccanismi della squadra.
Però se qualcuno finisse al ManU e liberasse Cristianuccio.....

Ser21
29-05-2006, 14:34
Io non voglio la mia squadra infarcita di gobbi e zozzoneri.

2 al massimo che io individuo in 3seghe e Zambrotta.

Campbell secondo me sarebbe un grande colpo.
In questo momento ci serve 1 portiere,1 centrocampista perno della squadra e 1 attaccante che segni gol pesanti.

Sono 3 ruoli FONDAMENTALI,se riuscissimo a comprirli cone 3 gobbi e/o milanisti,francamente me ne infischierei.

Ser21
29-05-2006, 14:36
Che questo sarà un mercato coi botti è innegabile,quindi tu dici che i big "nostrani" andranno all'estero ma nel contempo altri big esteri saranno liberati,il ragionamento funge non c'è dubbio però,per riportarmi al tuo esempio,se fossi il Barça cosa mi cambierebbe prendere 3X3 e liberare Eto'o?a sto punto tengo il camerunense che già conosce l'ambiente ed è gia nei meccanismi della squadra.
Però se qualcuno finisse al ManU e liberasse Cristianuccio.....
Per liberare Ronaldo (Cristiano) ci vorrebbe......nessuno,è l'ala più forte del mondo,secondo me resta incedibile.

Eto'o se arriva 3x3 nn resterebbe mai a fare la riserva,ho preso l'esempio del Barca xchè è il primo che mi viene in mente,ma un ragionamento identico si potrebbe fare x il ManU,liberandosi Ruud ci sarebbe un bel colpo da portare in porto...

jokervero
29-05-2006, 14:37
In questo momento ci serve 1 portiere,1 centrocampista perno della squadra e 1 attaccante che segni gol pesanti.

Sono 3 ruoli FONDAMENTALI,se riuscissimo a comprirli cone 3 gobbi e/o milanisti,francamente me ne infischierei.

Dipende che gobbi e che zozzoneri.

Gentaglia come Gattuso e simili io non li voglio.

Se son stranieri mercenari posson andare anche bene ma non troppi massimo 3.

Ser21
29-05-2006, 14:38
Dipende che gobbi e che zozzoneri.

Gentaglia come Gattuso e simili io non li voglio.

Se son stranieri mercenari posson andare anche bene ma non troppi massimo 3.
Io rimango fedele al mio ragionamento,per me in tanti cambieranno ma x andare all'estero.Il campionato italiano ha perso completamente di valore e nn ispira più...

jokervero
29-05-2006, 14:39
Cristiano Ronaldo al pari di Lampard è incedibile. Non ha prezzo.

Fabryce
29-05-2006, 14:39

Giusto, il portiere!!

Che ne dite di Amelia o De Sanctis?

portieri stranieri no, basta!

ErbaLibera
29-05-2006, 14:42
Per liberare Ronaldo (Cristiano) ci vorrebbe......nessuno,è l'ala più forte del mondo,secondo me resta incedibile.

Eto'o se arriva 3x3 nn resterebbe mai a fare la riserva,ho preso l'esempio del Barca xchè è il primo che mi viene in mente,ma un ragionamento identico si potrebbe fare x il ManU,liberandosi Ruud ci sarebbe un bel colpo da portare in porto...

Ruud-Adry ho idea che si pesterebbero i piedi l'un l'altro,io investirei il grosso in nomi coi controcazzi come ali e centrocampisti e lasciare l'Imperatore solo la davanti come piace a lui.

Lender
29-05-2006, 14:44

ruud se ne va via da solo ;)

è stufo dell'ambiente :O

Ser21
29-05-2006, 14:45
Giusto, il portiere!!

Che ne dite di Amelia o De Sanctis?

portieri stranieri no, basta!
Se fossimo una società con i controcazzi,prenderemmo De Rossi dalla Roma,De sanctis dall'udinese,Toni dai viola e aggiungeremmo un Mancini,un Fiore e un Gobbo (Zambrotta e/o Emerson).

Soldi in cambio di grandi giocatori

------------De Sanctis

J.Zanetti---Samuel---Cordoba---ZAMBROTTA

-----Cambiasso---EMERSON---DE ROSSI

-----MANCINI------TONI-------Adriano

Oppure

------------De Sanctis

J.Zanetti---Samuel---Cordoba---Maxwell

MANCINI----EMERSON---Cambiasso---Stankovic

------------TONI--Adriano

ErbaLibera
29-05-2006, 14:50
>CUT<

Son belle formazioni non c'è dubbio ma manca quel giocatore che ti accende la scintilla e ti trascina la squadra,io dico che bisogna far di tutto per strappare uno tra Gerrard,Lampard o Ronaldo(Cristiano).

Lender
29-05-2006, 14:52
VOGLIO VAN N. :cool:

Sarà il mio nuovo idolo :sofico: :sofico: :sofico:

jokervero
29-05-2006, 14:57
Son belle formazioni non c'è dubbio ma manca quel giocatore che ti accende la scintilla e ti trascina la squadra,io dico che bisogna far di tutto per strappare uno tra Gerrard,Lampard o Ronaldo(Cristiano).

Lampard e C.Ronaldo sono assolutamente incedibili. Non hanno prezzo, il Chelsea e il Manchester non sono società che vendono fuoriclasse giovani semmai li comprano.

Per Gerrard il discorso potrebbe in linea teorica essere un pò diverso nel senso che se un grande club fa un offerta ENORME probabilmente il Liverpool potrebbe anche cederlo (sempre che il giocatore accetti il trasferimento) ma non vedo assolutamente Moratti in grado di fare un operazione di questo genere.

j.s
29-05-2006, 15:01
VOGLIO VAN N. :cool:

Sarà il mio nuovo idolo :sofico: :sofico: :sofico:

infatti andrà al Milan :nono:

Meth
29-05-2006, 15:04
tastino dx sull'immagine no? ecco perchè sei schiappa a PES

Meth
29-05-2006, 15:05
Fossi Moratti prenderei Emerson, che ha dichiarato che se la Rube va in B, se ne va.. poi prenderei Zambrotta.. e Toni... che ne dite?
per Emerson assolutamente, con il Cuchu avremmo un centrocampo fortissimo..

Fabryce
29-05-2006, 15:09
Se fossimo una società con i controcazzi,prenderemmo De Rossi dalla Roma,De sanctis dall'udinese,Toni dai viola e aggiungeremmo un Mancini,un Fiore e un Gobbo (Zambrotta e/o Emerson).

Soldi in cambio di grandi giocatori

------------De Sanctis

J.Zanetti---Samuel---Cordoba---ZAMBROTTA

-----Cambiasso---EMERSON---DE ROSSI

-----MANCINI------TONI-------Adriano

Oppure

------------De Sanctis

J.Zanetti---Samuel---Cordoba---Maxwell

MANCINI----EMERSON---Cambiasso---Stankovic

------------TONI--Adriano

Maxwell non mi convince, meglio andare sul sicuro con Zambrotta, darei via anche Adriano, soprattutto se non gioca bene il mondiale.. AL fianco di Toni metterei Mancini e sulla destra Figo.. Il prossimo anno Figo smette e Mancini verrà spostato sulla fascia..

De Sanctis

J. Zanetti-------Samuel--------Cordoba-------Zambrotta

Figo---------Cambiasso-------Emerson-------Stankovic

Toni--------Mancini

Meth
29-05-2006, 15:10
IMO tutti quei calciatori a rischio retrocessione non hanno ancora realizzato che dovranno ridiscutere i loro contratti...sbaglio o in Serie B il monte ingaggi non può superare il 70% delle entrate?
minimo minimo dovranno guadagnare pochissimo il 1° anno per poi recuperare in quelli successivi, l'unica cosa che mi è venuta in mente così su 2 piedi..
escamotage che però aumenterà considerevolmente i costi negli anni futuri..
insomma, o accettano contratti MOLTO più bassi o dovranno cambiare squadra..

Fabryce
29-05-2006, 15:11
IMO tutti quei calciatori a rischio retrocessione non hanno ancora realizzato che dovranno ridiscutere i loro contratti...sbaglio o in Serie B il monte ingaggi non può superare il 70% delle entrate?
minimo minimo dovranno guadagnare pochissimo il 1° anno per poi recuperare in quelli successivi, l'unica cosa che mi è venuta in mente così su 2 piedi..
escamotage che però aumenterà considerevolmente i costi negli anni futuri..
insomma, o accettano contratti MOLTO più bassi o dovranno cambiare squadra..

Secondo me, sanno come vanno le cose in Italia e quindi sanno che non è scontato che la Rube vada in B..

Meth
29-05-2006, 15:11
è anche probabile che il Mancio continui l'anno prox con la sua idea di schierare 3 centrali....in quel caso Pizarro andrebbe bene, però se lo danno via per Mancini o De Rossi va bene uguale :D

Fabryce
29-05-2006, 15:18
Capello: "Lavoro per Juve in A"
Prima intervista al tecnico della Juventus dopo lo scandalo: "Retrocessione? Al massimo penalizzati. Moggi ha commesso solo peccati di superficialità"

Che coraggio, spero che affondi con la sua Juve....

Comunque se non la mandano in B sono tentato a non seguire più il calcio italiano

Lender
29-05-2006, 15:25
infatti andrà al Milan :nono:

E' tutta immaginazione :O

Ser21
29-05-2006, 16:06
Lampard e C.Ronaldo sono assolutamente incedibili. Non hanno prezzo, il Chelsea e il Manchester non sono società che vendono fuoriclasse giovani semmai li comprano.

Per Gerrard il discorso potrebbe in linea teorica essere un pò diverso nel senso che se un grande club fa un offerta ENORME probabilmente il Liverpool potrebbe anche cederlo (sempre che il giocatore accetti il trasferimento) ma non vedo assolutamente Moratti in grado di fare un operazione di questo genere.
Gerrard gioca per il club più prestigioso d'Inghilterra (5 CL) e patriottico com'è lui nn andrà mai via dai Reds.

Ser21
29-05-2006, 16:12
Capello: "Lavoro per Juve in A"
Prima intervista al tecnico della Juventus dopo lo scandalo: "Retrocessione? Al massimo penalizzati. Moggi ha commesso solo peccati di superficialità"

Che coraggio, spero che affondi con la sua Juve....

Comunque se non la mandano in B sono tentato a non seguire più il calcio italiano
Io sono tentato di tirare delle raffiche di mitra e delle bombe a frammentazione davanti alla lega calcio e alla FIGC se la juve minimo nn va in C ! :D

Murphy
29-05-2006, 16:24
Io sono tentato di tirare delle raffiche di mitra e delle bombe a frammentazione davanti alla lega calcio e alla FIGC se la juve minimo nn va in C ! :D

La sai la legge di Murphy(non io :D ):

+ preghi che una cosa vada in un senso e lei di sicuro andrà nel senso opposto!

ciao

Ser21
29-05-2006, 16:35
La sai la legge di Murphy(non io :D ):

+ preghi che una cosa vada in un senso e lei di sicuro andrà nel senso opposto!

ciao
Sono loro a dover pregare che nn mi presenti con un AK47 e qlc granata davanti alla FIGC :cool: :cool: :D

badedas
29-05-2006, 16:39
Sono loro a dover pregare che nn mi presenti con un AK47 e qlc granata davanti alla FIGC :cool: :cool: :D
Comincio a tenerti da parte le arance?

ErbaLibera
29-05-2006, 16:46

No tienile per Meani.

ALBIZZIE
29-05-2006, 17:15
http://image.sportscn.com/center/stock/2003/11/11/1068512448_b.jpg

però che donna!

e da un paio di giorno anche più simpatica. :asd:

p.s. avvertimento per i mod:
questa foto ha un alto valore calcistico, oltrechè artistico :O

Ser21
29-05-2006, 17:15
SI! :D

Ser21
29-05-2006, 17:17

però che donna!

E chi minchia è sta tocca di gnocca :O:O:O

ALBIZZIE
29-05-2006, 17:21
scmmetti che badedas la conosce?

Ser21
29-05-2006, 17:26
Infatti era una domanda tendenziosa la mia,che può essere rivolta a Bade e a te e basta :Perfido: :Prrr: :Prrr: :D

Meth
29-05-2006, 17:33
La Juventus ricorda l'Heysel:
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=7876
e nel suo negozio online con 210 Euro potete comprarvi la maglia di quella Coppa.
Stile attuale Juve.

fab77
29-05-2006, 17:35
maledetti cuginastri!! ecco le vostre divise per il 2006/07
spero che nessuno le abbia postate.

ciauz parenti perdenti :D
[IMG]http://maillots20062007.skyblog.com/pics/468041447.jpg

[IMG]http://img167.imageshack.us/img167/3889/photo00492et9mi.jpg
[IMG]http://img167.imageshack.us/img167/3941/photo00518sc0zi.jpg
ammazza se fanno schifo, quella bianca poi é di un ribrezzo!!!!!

Murphy
29-05-2006, 17:39
La Juventus ricorda l'Heysel:
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=7876
e nel suo negozio online con 210 Euro potete comprarvi la maglia di quella Coppa.
Stile attuale Juve.

Non è stile Juve, è stile marketing che non si guarda in faccia nessuno! :rolleyes:

ciao

badedas
29-05-2006, 17:40

Meglio

http://aprile.blog.excite.it/img/cesso.jpg

Peraltro parla in tutte le lingue.

fab77
29-05-2006, 17:41

però che donna!

sta baldr@#&"¥§®@µÝÞǣœŒǤʥɷʫɮ˨ѼѬњѩҨѨ!!!!!!!!

Ser21
29-05-2006, 17:46
sta baldr@#&"¥§®@µÝÞǣœŒǤʥɷʫɮ˨ѼѬњѩҨѨ!!!!!!!!
Io nn l'ho capita,chi me la spiega ?? :(

Lender
29-05-2006, 17:46
Scaricatevi il Codice Moggi :O

badedas
29-05-2006, 17:49
Ne riparleremo.

Quando in sostituzione del marito verrà ingaggiato Adriano!

fab77
29-05-2006, 17:50
è qualche aggettivo di dubbio gusto sulla pulzella, niente più

jokervero
29-05-2006, 17:52
Ne riparleremo.

Avete già Bobo da richiamare da quel del Principato di Monaco :asd:

Meth
29-05-2006, 17:59
com'è strana la vita..
alcuni la insultano, altri a Londra inaugureranno un Inter Club "Kristen Pazik"
:asd:

badedas
29-05-2006, 18:06
com'è strana la vita..
alcuni la insultano, altri a Londra inaugureranno un Inter Club "Kristen Pazik"
Niente in confronto al "Milan Club Massimo Moratti"!

ErbaLibera
29-05-2006, 18:14
Ne riparleremo.

Adriano non gioca in serie B :nonsifa:
Pensate a Quagliarella o Bucchi :read:

Meth
29-05-2006, 18:19
Niente in confronto al "Milan Club Massimo Moratti"!
prima di quello avreste dovuto aprire un Milan CLub Leonardo "Zio Leo" Meani perchè senza di lui non avreste vinto nulla...
ma si sa, i veri eroi non sono quelli che si prendono tutti i meriti

ErbaLibera
29-05-2006, 18:25
Ma a leggere di la mi sa che stasera nascerà anche un "Milan Club Eto'o" visto che è tutto il pome che ne parlano,solo che si sono dimenticati il "piccolissimo" particolare che il camerunense ha gia dichiarato che "Galliani si risparmi la telefonata" :rotfl:

Meth
29-05-2006, 18:58
..solo che si sono dimenticati il "piccolissimo" particolare che il camerunense ha gia dichiarato che "Galliani si risparmi la telefonata" :rotfl:
perchè in realtà non è vero...ma secondo te, Ronaldo voleva (vuole?) il Milan, Ronaldinho pure, tutti i più grandi calciatori del mondo si autoridurrebbero lo stipendio per giocare con loro..
adesso arrivo Eto'o (ma chi cazz è?) e li prende per il culo?
ma dai, come puoi crederci

pilota
29-05-2006, 19:03

Buffon
Emerson-Cambiasso
Kakà
Adriano-Trezeguet-Toni

quante canne ti sei fatto....?
quarda che manca la MADONNA :D
tino :)

morpheus85
29-05-2006, 19:06
Adry ha segnato, per chi ha PES5 questo è da non perdere :O

http://rapidshare.de/files/21706249/KONAMI-WIN32PES5010.html

ErbaLibera
29-05-2006, 19:08
quante canne ti sei fatto....?
quarda che manca la MADONNA :D

Stiamo solo aspettando la sentenza dopodichè metteremo sotto contratto(a parametro zero ovvio)anche lei insieme al bambin "gobbo" Gesù :)

pilota
29-05-2006, 19:11
Stiamo solo aspettando la sentenza dopodichè metteremo sotto contratto(a parametro zero ovvio)anche lei insieme al bambin "gobbo" Gesù :)
si... perchè il BUE e l ASINELLO li avete già :D

ErbaLibera
29-05-2006, 19:14
si... perchè il BUE e l ASINELLO li avete già :D

Stiamo solo aspettando i Magi per iniziare a scaldare il barbecue,sai che grigliata che uscirà? :)

pilota
29-05-2006, 19:16
Stiamo solo aspettando i Magi per iniziare a scaldare il barbecue,sai che grigliata che uscirà? :)
CANNIBALI :D

ErbaLibera
29-05-2006, 19:20
CANNIBALI :D

E non sai quanto.

ronaldovieri
29-05-2006, 19:31
cazzo che brutta scena han fatto vedere al tg

durante una gara del palio di ferrara un cavallo con le gambe davanti spezzate :cry:

stavo meglio prima :cry:

ErbaLibera
29-05-2006, 19:43

durante una gara del palio di ferrara un cavallo con le gambe davanti spezzate :cry:

L'ho visto povera bestia :( :( :(
Qualcuno mi spiega perchè per una ""semplice"" gamba spezzata deve essere abbattuto?davvero,non me lo spiego :rolleyes: :cry: :(

Lender
29-05-2006, 20:01
L'ho visto povera bestia :( :( :(
Qualcuno mi spiega perchè per una ""semplice"" gamba spezzata deve essere abbattuto?davvero,non me lo spiego :rolleyes: :cry: :(

BEh faccelo stare per un mese un cavallo sdraiato per terra senza mai muoversi.. :(

ErbaLibera
29-05-2006, 20:04
BEh faccelo stare per un mese un cavallo sdraiato per terra senza mai muoversi.. :(

Cioè non ho capito è un problema specifico dei cavalli che devono avere un moto perpetuo(stile squali)o solo perchè i padroni non possono permettersi di tenere i cavalli fermi?

Lender
29-05-2006, 22:16
Cioè non ho capito è un problema specifico dei cavalli che devono avere un moto perpetuo(stile squali)o solo perchè i padroni non possono permettersi di tenere i cavalli fermi?

ma nn lo so a rigor di logica i cavalli vivono sulle 4 zampe, se gliene seghi 2 è incapacitato a camminare e quindi morirebbe. Ma poi un cavallo per natura deve correre, lo dovresti tenere in coma medicinale per fargli guarire le zampe. penso ke sia un po un problema, poi nn tornerà + al 100% come prima.

Almeno questa è la mia ipotesi :sofico:

gialex
29-05-2006, 22:26
MONDIALI: AMICHEVOLE, ADRIANO A SEGNO
Lunedì, 29 Maggio 2006 21:44:04
[FOTO Lunedì, 29 Maggio 2006 21:44:04]

WEGGIS (SVIZZERA) - Amichevole in famiglia per il Brasile che sta effettuando la preparazione premondiale a Weggis, in Svizzera. La gara, terminata 1-0, è stata decisa dall'attaccante nerazzurro Adriano.

cominciamo ... :O

gialex
29-05-2006, 22:27
Juventus-doping: reato Agricola in prescrizione

20:57 del 29 maggio

La commissione disciplinare della Lega Calcio ha chiuso il procedimento contro il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, deferito dalla Procura federale antidoping. L'estinzione dell'azione disciplinare è avvenuta "per intervenuta prescrizione".

:rolleyes: :muro: :Puke:

Cibulo
30-05-2006, 07:42
E non sai quanto.
uè erba, ma allora vieni al debby o no? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208233

manca un interista :read:

ALBIZZIE
30-05-2006, 07:50
Juventus-doping: reato Agricola in prescrizione

20:57 del 29 maggio

La commissione disciplinare della Lega Calcio ha chiuso il procedimento contro il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, deferito dalla Procura federale antidoping. L'estinzione dell'azione disciplinare è avvenuta "per intervenuta prescrizione".

:rolleyes: :muro: :Puke:
prescrizione?

ma se dovevano dare la sentenza da natale ed hanno sempre rinviato con scuse diverse..... :mad: :muro:

ALBIZZIE
30-05-2006, 07:51

chissà se useranno lo stesso metodo al debby milan-inter... magari su un cibulo qualsiasi... :Perfido:

Cibulo
30-05-2006, 07:54
chissà se useranno lo stesso metodo debby milan-inter magari su un cibulo qualsiasi... :Perfido:
io sò vendicativo, che ti credi. :O

j.s
30-05-2006, 08:24
io sò vendicativo, che ti credi. :O

Cibby non perdete le speranze :D

Meth
30-05-2006, 09:32
Moggi: "Non volevo essere vittima".
Pairetto: "Io in buona fede".
Fiorentina: "Noi vittime".
Lazio: "Noi estranei".
Milan: "Noi vittime".
Allora tutto finirà con Moratti che paga una multa.

Meth
30-05-2006, 09:45
Aguero all'Atletico ! (http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=5381)

Miguel Angel Gil Marin, azionista di maggioranza dell'Atletico Madrid, ha infatti annunciato l'acquisto del giocatore. Nei prossimi giorni il giocatore arriverà in Spagna per le visite mediche e la firma

16 mln per un 17enne :eek:

Ser21
30-05-2006, 09:51
Aguero all'Atletico ! (http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=5381)

Miguel Angel Gil Marin, azionista di maggioranza dell'Atletico Madrid, ha infatti annunciato l'acquisto del giocatore. Nei prossimi giorni il giocatore arriverà in Spagna per le visite mediche e la firma

16 mln per un 17enne :eek:
Che colpo,che colpo.....

Dopo kakà è il più clamoroso degli ultimi anni...

Meth
30-05-2006, 09:52
VERON ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il patron dell'Inter replica a Capello e gela anche Veron.
'Il no alla sua permanenza è venuto pure dall'Inter'. (Gazzetta dello sport)

Ser21
30-05-2006, 09:54
De Rossi Roma a vita

09:39 del 30 maggio

Il centrocampista di Ostia sulle orme di Totti: giallorosso per sempre. (Corriere dello sport)

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ser21
30-05-2006, 10:29
Gazzetta -> :rotfl: :rotfl:

Inter, Ibra chiede 8 milioni

Lo svedese della Juventus chiede 8 milioni netti all'anno per cinque stagioni per diventare nerazzurro. Pronta la controffensiva del Milan, che cerca un sostituto di Shevchenko

MILANO, 30 maggio 2006 - Zlatan Ibrahimovic al Milan? No, all’Inter. Nei giorni in cui i rossoneri sfogliano la margherita in vista della cessione di Andriy Shevchenko al Chelsea, i dirimpettai si sono portati avanti nei discorsi con lo svedese della Juventus ed hanno preso contatto con il suo agente: Mino Raiola.
CONTATTO L’affondo degli uomini di Massimo Moratti ha prodotto chiaramente un risultato interlocutorio, ma non per questo meno significativo. Innanzitutto l’agente di Ibrahimovic ha lasciato le porte aperte all’opzione nerazzurra, ponendo un solo paletto: quello economico. E, va detto, con richieste contrattuali non da poco.
RICHIESTA L’attaccante svedese, infatti, chiede un ingaggio annuale da 8 milioni di euro netti. E ovviamente per cinque stagioni. Al lordo, dunque, ingaggiarlo costerebbe 80 milioni di euro su base quinquennale. Guarda caso quanto si dice che Sheva andrà a guadagnare al Chelsea. Vale a dire l’ingaggio più caro del calcio. Più i denari da corrispondere alla Juventus che detiene l’esclusiva sulle sue prestazioni sino al giugno 2008. Ed è vero che il club bianconero ora fatica ad imporre un prezzo al top per la sua stella, ma è difficile credere che si possa scendere sotto i 25 milioni di euro.
SONDAGGI Ma perché l’Inter si muove su tanti fronti? Beh, è evidente che i sondaggi nerazzurri per Luca Toni dimostrano l’esigenza di dare a Roberto Mancini un vero uomo-gol. Ma in via Durini tengono alta la guardia anche sugli umori di Adriano. E il Real Madrid sul brasiliano continua a lavorare ai fianchi. Eppure prima di conoscere l’esito delle elezioni in casa madridista bisogna aspettare i primi di luglio. Per questa ragione l’Inter si sta premunendo con la soluzione Ibrahimovic. Senza trascura l’ipotesi che in caso di cessione di Adriano il club interista potrebbe anche pensare di puntare alla fantastica coppia Toni-Ibrahimovic (senza nulla togliere al duo Toni-Adriano..). Comunque sia l’attivismo dei nerazzurri non può lasciare indifferente il Milan. Ed è prevedibile che a breve da via Turati parta una controffensiva. Anche perché la pratica-Shevchenko non può andare avanti troppo a lungo.
ALTERNATIVA E i dirigenti rossoneri hanno esigenza di trovare il sostituto in tempi ragionevoli. E’ vero che ad Ancelotti starebbe bene anche la soluzione Suazo (Cagliari), ma il club milanista non può permettere che i cugini acquisiscano un simile vantaggio su Ibrahimovic. Anche perché da questi sondaggi emerge una constatazione. Se fosse costretto a lasciare la Juventus, l’attaccante di origine bosniaca vedrebbe volentieri una soluzione italiana. E in questo caso non ci sarebbero altre soluzioni praticabili oltre quelle milanesi. Ragion per cui il derby va messo nel dovuto conto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

morpheus85
30-05-2006, 10:49
Gazzetta -> :rotfl: :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8 a sto pirla e a un possibile Toni gliene ne dai 20? :rolleyes:

Intanto Veron sembra finalmente deciso a tornare in argentina, lo ringraziamo per quello che ha dato, 2 coppe italia e 1 supercoppa sono infatti merito suo ;)
Ma dopo il casino che si è creato tra lui e Adry uno dei 2 doveva per forza andarsene, a questo punto meglio chi ormai è a fine carriera....
Ad Adry tornerà il sorriso a patto però che qualcuno di sua conoscienza si unisca alla nostra rosa se no siamo al punto da capo, che sia Ronaldo :muro: o Mancini o Emerson in poche parole qualcuno che gli faccia passare la tristezza :doh:

Per il dopo Veron si parlava di Derossi ma e come chiedere Totti :cry:
Si parla di Barone o di Almiron :boh: ma anche di Fiore che già mi ispira di più cmq per adesso niente che possa sostiuire al meglio il partente.... Un big bisognerà per forza prenderlo ci sarà tempo per fare le dovute scelte, se Pizarro rimane questo Pizarro non potrà di certo puntare alla guida dell'Inter ma e cmq un'ipotesi da tenere in considerazione. :)

agara
30-05-2006, 10:52
quoto morpheus praticamente su tutto...

ma soprattutto, NO IBRA NO.

Con tutti quelli che ci sono alla juve proprio quell'animale?...

Ser21
30-05-2006, 11:27
Intanto Veron sembra finalmente deciso a tornare in argentina, lo ringraziamo per quello che ha dato, 2 coppe italia e 1 supercoppa sono infatti merito suo
MA CHE STAI DICENDO????

morpheus85
30-05-2006, 11:30
quoto morpheus praticamente su tutto...

ma soprattutto, NO IBRA NO.

Con tutti quelli che ci sono alla juve proprio quell'animale?...

Ripeto, secondo me ha più possibilità Oba di diventare un grandissimo rispetto a Ibra, io vedo un Oba giovanissimo inesperto, mi sembra un giocatore che deve soltanto maturare adesso è soltanto un cucciolo, lo si vede magari dalle interviste, dal modo in cui si incaxxa quando l'arbitro gli fischia contro o quando piange se il Mancio lo sostituisce, con il tempo diverrà sempre più forte e se lo vendiamo avremo fatto una caxxata tipo Henry....
Anche lui come Adry ha dimostrato di saperci fare e ad un tratto non è possibile che abbia perso la voglia di stupire. Non vorrei dire fesserie ma il suo calo è coinciso con la cessione di Vieri, che i due fossero amici si vedeva, magari Bobo gli faceva da chioccia e andato via ha perso un po di protezione e fiducia in se stesso :boh:

Per quanto riguarda Ibra invece mi sembra uno scazzoso maturo e poco ubbidiente attaccante, capace di grandi giocate ma anche sopratutto di segnare poco è per altro antipatico commette falli idioti e mentre Cassano nonostante gli assomigli molto è almeno più continuo, lui si prende grandi pause un po come fa Recoba :muro: e di Recoba ne abbiamo abbastanza.
Quindi sono sicuro che Ibra non diventerà più forte di quello che è potrà leggermente migliorare ma non farà faville, per questo motivo meglio lasciarlo perdere per qualcosa di più utile sopratutto se dobbiamo prendere qualcosa dalla juve, Treseghe è già qualcosa su cui affidare l'attacco senza troppi problemi altro che Ibrabbabovic! :doh:

morpheus85
30-05-2006, 11:31
MA CHE STAI DICENDO????

:wtf:

jokervero
30-05-2006, 11:52
Intanto Veron sembra finalmente deciso a tornare in argentina, lo ringraziamo per quello che ha dato, 2 coppe italia e 1 supercoppa sono infatti merito suo ;)

Scusa niente di personale ma :asd: :asd: :asd:

Merito suo ?

Ma non scherziamo per favore va.

morpheus85
30-05-2006, 12:02
Scusa niente di personale ma :asd: :asd: :asd:

Merito suo ?

Ma non scherziamo per favore va.

Senza Veron erano cazzi, chiedilo a Lander :O

jokervero
30-05-2006, 12:07
Senza Veron erano cazzi, chiedilo a Lander :O

A calcio si gioca in 11 e si perde o vince in 11.

Veron quando è stato in campo ha fatto il suo compitino (niente più di questo) e quindi è ANCHE merito suo se si è vinto qualcosina ma è anche DEMERITO suo se molti importanti traguardi sono andati a putt....

Io Veron non l'ho mai visto decisivo se non in 3-4 occasioni in 2 anni. Un pò troppo poco.

morpheus85
30-05-2006, 12:09
A calcio si gioca in 11 e si perde o vince in 11.

Veron quando è stato in campo ha fatto il suo compitino (niente più di questo) e quindi è ANCHE merito suo se si è vinto qualcosina ma è anche DEMERITO suo se molti importanti traguardi sono andati a putt....

Io Veron non l'ho mai visto decisivo se non in 3-4 occasioni in 2 anni. Un pò troppo poco.

Io ho parlato di coppe italia e supercoppa ( dove ha segnato ;) ) non di traguardi mancati, mica ho detto lo ringraziamo perchè senza di lui andavamo in B :doh: ha dato quello che poteva dare, Vieri ad esempio ha fatto 2000 gol per nulla e in + è andato al Bilan pensa te....

jokervero
30-05-2006, 12:13
Io ho parlato di coppe italia e supercoppa ( dove ha segnato ;) ) non di traguardi mancati, mica ho detto lo ringraziamo perchè senza di lui andavamo in B :doh: ha dato quello che poteva dare, Vieri ad esempio ha fatto 2000 gol per nulla e in + è andato al Bilan pensa te....

1. Un regista di centrocampo non è pagato per segnare ma per far segnare quindi il fatto che abbia segnato non smuove la mia valutazione su di lui per quella partita.

2. Sono molte le sue responsabilità personali sui mancati traguardi. Sia perchè quando era il momento più importante era rotto e quando è stato in campo ha sbagliato troppo e non ha mai fatto quello che da un regista ci si aspetta.

morpheus85
30-05-2006, 12:22
1. Un regista di centrocampo non è pagato per segnare ma per far segnare quindi il fatto che abbia segnato non smuove la mia valutazione su di lui per quella partita.

2. Sono molte le sue responsabilità personali sui mancati traguardi. Sia perchè quando era il momento più importante era rotto e quando è stato in campo ha sbagliato troppo e non ha mai fatto quello che da un regista ci si aspetta.

Qualcosa ha fatto se tanti erano contenti del suo gioco vuol dire qualcosa o no? Preferivi che rimanesse chessò Emre a centrocampo?

Vi mettete sempre a paragonare giocatori di un certo livello con altri oppure valutate per quello che sono e possono dare? :rolleyes:

beppecomo
30-05-2006, 12:23
Ripeto, secondo me ha più possibilità Oba di diventare un grandissimo rispetto a Ibra,

per me Oba ha i piedi di cemento armato...... Gomitovic sara' pure un "animale" ma in quanto a classe e' sopra la media......

E' un opinione personale...... :)

jokervero
30-05-2006, 12:24
Qualcosa ha fatto se tanti erano contenti del suo gioco vuol dire qualcosa o no? Preferivi che rimanesse chessò Emre a centrocampo?

Vi mettete sempre a paragonare giocatori di un certo livello con altri oppure valutate per quello che sono e possono dare? :rolleyes:

Io avrei tenuto Emre senza pensarci sù neanche 2 volte.

Emre è un gran giocatore ma non ha giocato neppure un terzo di quanto è stato concesso a Veron.

Veron, come dice giustamente Ser, è un mezzo giocatore dai tempi dello scudetto della Lazio.

Meth
30-05-2006, 12:30
Sir Tosatti: "li arbitri ti pisciano addosso (...) figlio di puttana (...) state sul caz*zo a tutti (...)".
All'angiporto di Genova sarebbe considerato un villanzone.

Meth
30-05-2006, 12:33
http://213.215.144.81/public_html/images/a/ARTEFATTI_moggistein.jpg
:rotfl:

fek
30-05-2006, 12:41
VERON ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il patron dell'Inter replica a Capello e gela anche Veron.
'Il no alla sua permanenza è venuto pure dall'Inter'. (Gazzetta dello sport)

Gran giocatore. In campo mi e' piaciuto e molto, ma fuori doveva stare zitto. Ora vada a parlare in Argentina.

morpheus85
30-05-2006, 12:55
Io avrei tenuto Emre senza pensarci sù neanche 2 volte.

Emre è un gran giocatore ma non ha giocato neppure un terzo di quanto è stato concesso a Veron.

Veron, come dice giustamente Ser, è un mezzo giocatore dai tempi dello scudetto della Lazio.

La tua risposta era scontata persino Emre adesso avrebbe fatto meglio di Veron, uno che teneva palla faceva qualche dribbling e poco altro, un vero regista! :doh:
Infatti adesso tutte le big sono alla sua ricerca, nel Newcaste sta giocando titolare mi pare ma nessuno se lo fila strano.... :stordita:

Ser e anche tu ma forse siete la stessa persona... non siete portatori di verità ossoluta, la vostra opinione e contestabile come quella di chiunque qui dentro ;)

ronaldovieri
30-05-2006, 12:58
emre non a dire tanto ma sarebbe stato 10000milaaaaaa volte meglio di quel cesso di argentino

ma siccome emre giocava dappertutto tranne nel suo ruolo
come pizarro insomma

morpheus85
30-05-2006, 13:02
emre non a dire tanto ma sarebbe stato 10000milaaaaaa volte meglio di quel cesso di argentino

ma siccome emre giocava dappertutto tranne nel suo ruolo
come pizarro insomma

:gluglu:

patrizio1982
30-05-2006, 14:08
ma...la mia tessera??? :confused:

jokervero
30-05-2006, 14:12
Io non sono il depositario della verità di un bel niente quindi evita queste sparate. Io dico la mia opinione come fai e cerco di completarla con motivazioni tecniche secondo il mio punto di vista.

1. Emre ha giocato SEMPRE fuori ruolo quando ha giocato nell'Inter ossia quasi sempre sul centro sinistra quando lui invece è un centrale di natura.

2. Emre nello schema Mancini cioè con un 4-4-2 pure non lo abbiamo mai visto ma posso dire con certezza che avrei preferito MILLE volte una coppia di centrali Cambiasso-Emre che Cambiasso-Veron perchè secondo me i primi due si completano molto meglio che i 2 argentini.

3. Emre forse non ha il bagaglio tecnico di Veron (anche se ci sarebbe da ridire visto che il bagaglio tecnico non si valuta dal lancio di esterno di 40m che bene o male quasi tutti i centrocampisti di serie A sanno fare ma dalla visione di gioco, dall'ordine e dalla velocità mentale nel capire il gioco) ma aveva una grinta e 2 polmoni che Veron può solo invidiargli.

4. Emre ha incominciato a giocare nel Newcastle a dicembre perchè prima era infortunato. Il Newcastle quest'anno ha passato un anno terribile cambiando 3 allenatori e arrivando a lottare quasi fino alla fine del campionato per salvarsi. Questo cosa vuol dire che giocatori come Owen, Shearer, Emre o Solano sono brocchi ? Ti ricordi l'anno scorso la Roma ? Tutti dicevano che Mexes, De Rossi e altri erano brocchi salvo poi tutti meravigliarsi per il rendimento diverso della squadra. Il Newcastle è stato falcidiato dagli infortuni Emre, Owen, Dyer e poi ancora Shearer che chiuso la carriera.

Come vedi io non sono il depositario della verità ma argomento sempre, o cerco di farlo, sempre le mie opinioni.

ALBIZZIE
30-05-2006, 14:16
ma...la mia tessera??? :confused:
la vecchia sede del club cominciava ad essere piccola, ci siamo trasferiti. :O

scegli la tua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12539702&postcount=25270

gialex
30-05-2006, 14:28
eccomi

ALBIZZIE
30-05-2006, 14:30
chi t'ha chiamato?

cerbert
30-05-2006, 14:34
Ser e anche tu ma forse siete la stessa persona... non siete portatori di verità ossoluta, la vostra opinione e contestabile come quella di chiunque qui dentro ;)

Questo rilievo è *un pelino* cattivo e non ha alcuna attinenza con la discussione.
A volte ti scappano, come la sparata su (se non erro) Cannavaro di qualche giorno fa, ma un po' più di prudenza non guasterebbe.
;)

max1123
30-05-2006, 14:34
chi t'ha chiamato?

Moggi.
Gli ha chiesto se può passare un pizzino a De Santis quando lo incontrerà la prossima volta! :O

gialex
30-05-2006, 14:45
Moggi.
Gli ha chiesto se può passare un pizzino a De Santis quando lo incontrerà la prossima volta! :O

Max di a Luciano di sbrigarsi ... l'incontro è fissato alle 16.30 :O

Lender
30-05-2006, 14:51
Ah bene si torna a palrare di Veron ;)

Vi posso dire che è stato decisivo più di una volta. La sua assenza in campo si sentiva eccome, e queste sono cose di fatto :read:
In ogni modo se come dicono partirà sul serio, Moratti nn può prendere fiore o almiron :muro: :muro:
Ma siamo impazziti?? :mbe:

Rimpiangerete Veron un giorno :O

cmq ho realizzato il mio sogno di vedere Davids, Veron e Figo con la nostra maglia :D

j.s
30-05-2006, 14:56
Su Tgcom dicono che i soldi di sheva li investono su GERRARD :muro: :muro: :muro:

Spero che non sia vero anche perchè Gerrard in B non ci va :nono: :asd:

max1123
30-05-2006, 14:57
Max di a Luciano di sbrigarsi ... l'incontro è fissato alle 16.30 :O

:eek:

Così presto?

:eek:

Vedrò di sollecitarlo, ma oggi ha poco tempo... c'ha gli sbirri in casa! :O

ronaldovieri
30-05-2006, 15:01
:mbe: :mbe: :mbe:

c'è del marcio :O

Cibulo
30-05-2006, 15:06
:mbe: :mbe: :mbe:

c'è del marcio :O
pacconari :O

nickdc
30-05-2006, 15:07
Su Tgcom dicono che i soldi di sheva li investono su GERRARD :muro: :muro: :muro:

Ammazza e quanta gelosia. :asd:

Ser21
30-05-2006, 15:11
Ma cosa stai dicendo,veron è stato 2 anni da noi e ha giocato bene 3 partite.
Vieri ha segnato più di 200 gol e senza di lui andavamo veramente in B.Lascia perdere gli ultimi 2 anni in cui segnava poco giocava poco e nn ce la faceva più.
L'Inter dei primi 3-4 anni di vieri faceva CAGARE,è molto merito di vieri se abbiamo concluso dei campionati in maniera dignitosa.
Sarà pure un bastardo,una merda,uno stronzo,un traditore ma può parlare più lui di tanti di quei giocatori all'Inter che nemmeno ti immagini e parlo dei vari Veron,Adriano e compagnia bella che oltre che creare casini e giocare male nn sanno fare,per ora.

morpheus85
30-05-2006, 15:13
Io non sono il depositario della verità di un bel niente quindi evita queste sparate. Io dico la mia opinione come fai e cerco di completarla con motivazioni tecniche secondo il mio punto di vista.

1. Emre ha giocato SEMPRE fuori ruolo quando ha giocato nell'Inter ossia quasi sempre sul centro sinistra quando lui invece è un centrale di natura.

2. Emre nello schema Mancini cioè con un 4-4-2 pure non lo abbiamo mai visto ma posso dire con certezza che avrei preferito MILLE volte una coppia di centrali Cambiasso-Emre che Cambiasso-Veron perchè secondo me i primi due si completano molto meglio che i 2 argentini.

3. Emre forse non ha il bagaglio tecnico di Veron (anche se ci sarebbe da ridire visto che il bagaglio tecnico non si valuta dal lancio di esterno di 40m che bene o male quasi tutti i centrocampisti di serie A sanno fare ma dalla visione di gioco, dall'ordine e dalla velocità mentale nel capire il gioco) ma aveva una grinta e 2 polmoni che Veron può solo invidiargli.

4. Emre ha incominciato a giocare nel Newcastle a dicembre perchè prima era infortunato. Il Newcastle quest'anno ha passato un anno terribile cambiando 3 allenatori e arrivando a lottare quasi fino alla fine del campionato per salvarsi. Questo cosa vuol dire che giocatori come Owen, Shearer, Emre o Solano sono brocchi ? Ti ricordi l'anno scorso la Roma ? Tutti dicevano che Mexes, De Rossi e altri erano brocchi salvo poi tutti meravigliarsi per il rendimento diverso della squadra. Il Newcastle è stato falcidiato dagli infortuni Emre, Owen, Dyer e poi ancora Shearer che chiuso la carriera.

Come vedi io non sono il depositario della verità ma argomento sempre, o cerco di farlo, sempre le mie opinioni.

1. Ha giocato ovunque senza dimostrare di poter dirigire un centrocampo nella maniera migliore.

2. Può essere ma Veron quando stava bene era molto meglio dell'attuale Emre quindi la scelta dell'argentino è stata giustissima salvo poi non essere sempre stato all'altezza delle situazioni.

3. Emre e Veron hanno una leggera differenza di età e si muovono in modo diverso. Quello che hai scritto tra parentesi è una tua idea, il Veron di cui parli ha un ottima visione di gioco e non si limita al lancio lungo anche se lo sa fare meglio di tanti altri centrocampisti come di un certo Pizarro.

4. Queste sono scuse, il grande giocatore riesce sempre a prevalere su ogni tipo di difficoltà, visto che non l'ha fatto ritengo il signor Emre un buon centrocampista titolare in medio/piccole squadre ma non paragonabile al miglior Veron che abbiamo visto qualche volta da noi ma che prima di venire qui si notava benissimo ;)

Ser21
30-05-2006, 15:18
Questo rilievo è *un pelino* cattivo e non ha alcuna attinenza con la discussione.
A volte ti scappano, come la sparata su (se non erro) Cannavaro di qualche giorno fa, ma un po' più di prudenza non guasterebbe.
;)
Ma no,guarda ti assicuro che nn era cattiva :D

Morphè se la prende un po' xchè sa che generalmente io meth e joker la pensiamo allo stesso modo,non che sia un modo migliore di pensare del suo,sn solo opinioni comuni ;)

morpheus85
30-05-2006, 15:21
Ah bene si torna a palrare di Veron ;)

Vi posso dire che è stato decisivo più di una volta. La sua assenza in campo si sentiva eccome, e queste sono cose di fatto :read:
In ogni modo se come dicono partirà sul serio, Moratti nn può prendere fiore o almiron :muro: :muro:
Ma siamo impazziti?? :mbe:

Rimpiangerete Veron un giorno :O

cmq ho realizzato il mio sogno di vedere Davids, Veron e Figo con la nostra maglia :D

Un po tardi ma sono arrivati :D

Se per sostituirlo si prende gente normale si rimpiangerà di certo, ma se si passa ad una categoria superiore ce ne dimenticheremo presto.

Il fatto di paragonarlo al nulla totale invece non ha senso di esistere perchè non stiamo parlando di riserve che giocano poco e rendono ancora meno ma stiamo parlando di un regista in parte anima della squadra che qui non se ne vedevano da molto tempo....

Anche io l'ho criticato quando nelle partite importanti spariva anche lui, ma aveva evidentemente dei limiti criticabili si, ma fino ad un certo punto.

morpheus85
30-05-2006, 15:23

Con 50 milioni intanto ci puoi fare un'offerta....
Ecco perchè speravo che rimanesse al Bilan, adesso andranno a fare compere :muro:

morpheus85
30-05-2006, 15:32
Ma cosa stai dicendo,veron è stato 2 anni da noi e ha giocato bene 3 partite.
Vieri ha segnato più di 200 gol e senza di lui andavamo veramente in B.Lascia perdere gli ultimi 2 anni in cui segnava poco giocava poco e nn ce la faceva più.
L'Inter dei primi 3-4 anni di vieri faceva CAGARE,è molto merito di vieri se abbiamo concluso dei campionati in maniera dignitosa.
Sarà pure un bastardo,una merda,uno stronzo,un traditore ma può parlare più lui di tanti di quei giocatori all'Inter che nemmeno ti immagini e parlo dei vari Veron,Adriano e compagnia bella che oltre che creare casini e giocare male nn sanno fare,per ora.

Non conta giocare bene ma conta giocare, abbiamo altri elementi in squadra che più di una volta sono stati capaci di scendere in campo e non giocare neanche ;)
I risultati sono quelli che contano, chi si ricorderà di Vieri per qualche secondo posto o qualche quarto di coppa?
Nessuno, almeno Veron sarà citato nelle formazioni che hanno alzato qualche coppetta :read:
Vieri ha fatto tanti gol, ma forse se qualcuno avesse investito quei soldi spesi per costruire una squadra invece di mettere un bomber lì davanti per buttare in porta tutto quello che gli capitava forse adesso negli albi d'oro ci sarebbe presente la parola Inter un pochettino di più.... :)

morpheus85
30-05-2006, 15:35
Ma no,guarda ti assicuro che nn era cattiva :D

Morphè se la prende un po' xchè sa che generalmente io meth e joker la pensiamo allo stesso modo,non che sia un modo migliore di pensare del suo,sn solo opinioni comuni ;)

Infatti, nessuno la pensa come me :cry:
Verdrò se riesco a far iscrivere Moratti sul forum almeno lui dovrebbe pensarla in modo simile al mio :O

Ser21
Non conta giocare bene ma conta giocare, abbiamo altri elementi in squadra che più di una volta sono stati capaci di scendere in campo e non giocare neanche ;)
I risultati sono quelli che contano, chi si ricorderà di Vieri per qualche secondo posto o qualche quarto di coppa?
Nessuno, almeno Veron sarà citato nelle formazioni che hanno alzato qualche coppetta :read:
Vieri ha fatto tanti gol, ma forse se qualcuno avesse investito quei soldi spesi per costruire una squadra invece di mettere un bomber lì davanti per buttare in porta tutto quello che gli capitava forse adesso negli albi d'oro ci sarebbe presente la parola Inter un pochettino di più.... :)
Resta il fatto che Vieri sarà ricordato come l'unico o uno dei pochi che combinava qualcosa in mezzo a quello schifo di squadra.
Veron sarà ricordato come colui che si prese a schiaffi nella partita più decisiva della sua carriera all'Inter.

Ser21
Infatti, nessuno la pensa come me :cry:
Verdrò se riesco a far iscrivere Moratti sul forum almeno lui dovrebbe pensarla in modo simile al mio :O
No che poi mi metto a flammare con lui e mi bannano :D

morpheus85
30-05-2006, 15:38
Resta il fatto che Vieri sarà ricordato come l'unico o uno dei pochi che combinava qualcosa in mezzo a quello schifo di squadra.
Veron sarà ricordato come colui che si prese a schiaffi nella partita più decisiva della sua carriera all'Inter.

Anche :D

morpheus85
30-05-2006, 15:38
No che poi mi metto a flammare con lui e mi bannano :D

Si ma di la verità, non sarebbe stupendo? :D

Ser21
30-05-2006, 15:45
Si ma di la verità, non sarebbe stupendo? :D
In ogni caso se vuoi parlare direttamente con Moratti basta cercare il suo numero sull'elenco delle pagine bianche,lo trovi lo chiami e se sei fortunato ti risponde anche.
Io c'ho parlato 2-3 volte nel corso degli anni,sempre molto disponibile anche ad orari assurdi,che poi sn quelli più probabili in cui lo trovi.
Sotto questo punto di vista è assolutamente unico.

morpheus85
30-05-2006, 15:47
In ogni caso se vuoi parlare direttamente con Moratti basta cercare il suo numero sull'elenco delle pagine bianche,lo trovi lo chiami e se sei fortunato ti risponde anche.
Io c'ho parlato 2-3 volte nel corso degli anni,sempre molto disponibile anche ad orari assurdi,che poi sn quelli più probabili in cui lo trovi.
Sotto questo punto di vista è assolutamente unico.

Forte! :eek:

Di che hai discusso? :)

j.s
30-05-2006, 15:59
BOCA
La casa de Brujas

Boca lo pretende, pero Juan Sebastián Verón se entrenó ayer con la Cuarta del Pincha bajo la mirada de su papá, quien tiró: "Creo que se quedará en Estudiantes".

JUAN MANUEL ALLAN jallan@ole.com.ar

Mientras el Inter lo apura para que tome una decisión antes del fin de semana, Juan Sebastián Verón se entrena con Estudiantes. La Brujita estuvo ayer por la mañana en el Country, moviéndose con pibes de la Cuarta, y observado por su papá, la Bruja. El propio Juan Ramón declaró: "Me jugaría que va a llegar a un acuerdo con el Chelsea y se va a quedar en Estudiantes. Más que como padre lo digo como todo (dirigente e hincha). Ojalá se llegue a buen puerto y esta semana se defina lo de Sebastián".

La definición del futuro inmediato del jugador es inminente. Su representante, Fernando Hidalgo, actualmente está en Europa negociando con el Chelsea la desvinculación del volante, a quien le queda un año más de contrato. Y el destino de la Brujita parece estar directamente relacionado con las condiciones de su salida del club inglés.

Más allá del interés del Inter y, según últimas informaciones, del Real Madrid, el deseo de Verón es radicarse definitivamente en la Argentina (en La Plata). Aquí son tres las alternativas: Estudiantes, Boca y River. El mismo se encargó de abrir el juego hacia los dos grandes del país, contrariamente a lo que había declarado el año pasado, cuando dijo que "en un 99%" volvería al Pincha.

Boca ya blanqueó su intención de repatriarlo. Y si bien en un principio se especuló que dependía exclusivamente de una eventual venta de Federico Insúa, ahora trascendió que una y otra operación podrían correr por cuerdas separadas. En cuanto a la alternativa de River, Sebastián le abrigó ciertas posibilidades por la demostración de interés que reiteradamente hizo José María Aguilar.

Pero, ¿cuál habrá sido el motivo por el cual Verón abrió el juego para Boca y River, en aparente contradicción con lo anteriormente declarado? La hipótesis más cercana está relacionada a las condiciones de salida que le imponga el Chelsea. Es decir, si para cortar el vínculo debe resarcir al club con 1,5 millones de euros, entonces sólo Boca y River podrían afrontar el costo de la operación. Pero si la gestión de Hidalgo es exitosa y logra eliminar el resarcimiento, o reducirlo, sobre el argumento de que se trata de intereses sentimentales y no económicos, entonces podría cumplirse el deseo de volver a casa.

Verón padre avala esa hipótesis: "Estamos esperando que las negociaciones se den para poder contar con Sebastián. Es una cuestión de que Estudiantes llegue a un acuerdo con el Chelsea". Esta semana, entonces, se define.

IL PUTTANIERE HA GIA' DECISO :read: :read: :read:

Ser21
30-05-2006, 16:05
Forte! :eek:

Di che hai discusso? :)
Dipende,una volta della cessione di Baggio,ma lui disse che fosse stato per lui lo avrebbe trattenuto a qualunque costo ma Roby voleva andare via per motivi personali (In realtà scazzava con Lippi).Un'altra volta gli chiesi se avrebbe avuto intenzione di spendere soldi x un grande colpo e lui mi disse che nn sempre coi soldi si vince (ora si capisce molto...) e che nn bastano i grandi giocatori per arrivare in cima.
L'ultima volta che ci ho parlato gli ho chiesto come mai nn avesso intenzione di vendere se si era stufato dell'Inter.Lui ha risposto che l'Inter è un marchio della famiglia moratti e che vender esenza aver vinto sarebbe stato troppo inopportuno x la storia dei moratti e il loro legame con l'Inter.

morpheus85
30-05-2006, 16:12
Dipende,una volta della cessione di Baggio,ma lui disse che fosse stato per lui lo avrebbe trattenuto a qualunque costo ma Roby voleva andare via per motivi personali (In realtà scazzava con Lippi).Un'altra volta gli chiesi se avrebbe avuto intenzione di spendere soldi x un grande colpo e lui mi disse che nn sempre coi soldi si vince (ora si capisce molto...) e che nn bastano i grandi giocatori per arrivare in cima.
L'ultima volta che ci ho parlato gli ho chiesto come mai nn avesso intenzione di vendere se si era stufato dell'Inter.Lui ha risposto che l'Inter è un marchio della famiglia moratti e che vender esenza aver vinto sarebbe stato troppo inopportuno x la storia dei moratti e il loro legame con l'Inter.

Grandi parole!
Di Baggio si sapeva, chi è che l'avrebbe venduto?Nessuno appunto.
Sul fatto dei grandi giocatori dopo un po di anni finalmente sembra aver capito... ;) anche se rimane sempre tentato vedi Messi o Inho...
In conclusione questo è un gran presidente e si merita grandi vittorie :cry:
Speriamo che sia giunto il momento! :)

j.s
30-05-2006, 16:18
Certo che sta roba di Gerrard al Milan

Mi dà fastidio e tanto fastidio

VIA VERON E VIA PIZARRO

Che combiniamo Stankovic al centro :nono: e zè roberto al suo posto :muro:

pilota
30-05-2006, 16:26

VIA VERON E VIA PIZARRO

tranquillo.... intanto andiamo in B :Prrr:

morpheus85
30-05-2006, 16:32

VIA VERON E VIA PIZARRO

Si richiama Karagounis e via! :O

j.s
30-05-2006, 16:34
tranquillo.... intanto andiamo in B :Prrr:

Quello ci puoi star certo ;)

In ogni caso dopo anni di prese per i fondelli e di sfottò più o meno leciti

Non si avrà vinto un cazzo ma per ora si va in giro a testa alta ;)

E sono ORGOGLIOSO di essere interista

Almeno sono pulito sono un esempio e non ho nulla da nascondere :O

E se non si è vinto so anche che la colpa non è tutta della Squadra di Moratti o di chissà chi :O

pilota
30-05-2006, 16:40
Quello ci puoi star certo ;)

In ogni caso dopo anni di prese per i fondelli e di sfottò più o meno leciti

Non si avrà vinto un cazzo ma per ora si va in giro a testa alta ;)

E sono ORGOGLIOSO di essere interista

Almeno sono pulito sono un esempio e non ho nulla da nascondere :O

E se non si è vinto so anche che la colpa non è tutta della Squadra di Moratti o di chissà chi :O
tu che sai tutto, dimmi quando il MILAN, ha vinto in modo illecito....
ti ricordo che il MILAN, a differenza di altre quando ha sbagliato a pagato.. noi andiamo in giro atesta alta

j.s
30-05-2006, 16:45
ti ricordo che il MILAN, a differenza di altre quando ha sbagliato a pagato.. noi andiamo in giro atesta alta

Ti ricordo mio caro che i gemellati con la juve siete voi

Ti ricordo che Moggi ha incontrato voi

Siete voi che avete prestato alla juve Abbiati

e siete sempre voi che vi siete spartiti la champion con loro

Il caro meani non è un santarellino

E dentro al sistema c'eravate anche voi

Questo è quello che ci fanno vedere leggere e sentire

E MI FA SCHIFO :O

Lender
30-05-2006, 16:45

Scudetto rubato alla roma

morpheus85
30-05-2006, 16:48

Dopo il 25 maggio meglio stare a casa :asd:

Lender
30-05-2006, 16:49
Un po tardi ma sono arrivati :D

Se per sostituirlo si prende gente normale si rimpiangerà di certo, ma se si passa ad una categoria superiore ce ne dimenticheremo presto.

Il fatto di paragonarlo al nulla totale invece non ha senso di esistere perchè non stiamo parlando di riserve che giocano poco e rendono ancora meno ma stiamo parlando di un regista in parte anima della squadra che qui non se ne vedevano da molto tempo....

Anche io l'ho criticato quando nelle partite importanti spariva anche lui, ma aveva evidentemente dei limiti criticabili si, ma fino ad un certo punto.

Io l'ho sempre detto morphè ;)

Veron è un grande, e serviva un centrocampista di qualità nella squadra, anche se è arrivato a fine carriera :cry:

Se va via Veron per un altro centrocampista fortissimo nn ho nulla da dire, anzi mi sta più che bene. ma venderlo per comprarsi fiore.... (che tra l'altro nn è nemmeno un regista) o almiron.... :nono:

pilota
30-05-2006, 16:53
Scudetto rubato alla roma
tu sei fuori di melone
perchè è stato rubato?

pilota
30-05-2006, 16:55
Dopo il 25 maggio meglio stare a casa :asd:
voi 20 giorni prima..ci precedete sempre :D

jokervero
30-05-2006, 16:56
Fiore vale 100 Veron anche se cmq son giocatori diversi per diversi motivi.

Gerrard al bilan è una delle tante cagate per far fare abbonamenti.

Prima che venisse fuori la merda moggi dicevano che Gerrard doveva andare alla giuve :asd:

Gerrard ammesso si muova da Liverpool rimane in Inghilterra (Chelsea) o va in Spagna (Barcellona o Real) altro che bilan :asd: :asd: :asd:

Tutti al bilan vogliono andare :asd: :asd: :asd:

Lender
30-05-2006, 16:57
tu sei fuori di melone
perchè è stato rubato?

ci sono stati degli episodi molto ma molto dubbiosi...

quei rigorini inesistenti agli ultimi minuti... :rolleyes: :rolleyes:

e in una partita, col chievo mi sembra, vi hanno dato 10 minuti di recupero per farvi pareggiare .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mai successo una cosa del genere.

alla fine son punti scudetto importanti che probabilmente avrebbero fatto vincere la roma pur avendo perso lo scontro diretto

cerbert
30-05-2006, 17:00
tu sei fuori di melone
perchè è stato rubato?

Le polemiche tra tifoserie vanno benissimo.
Evitiamo solo di prenderci per i capelli direttamente.

Detto in altro modo, criticate gli argomenti e non gli argomentatori.
Grazie.

Lender
30-05-2006, 17:01
Fiore vale 100 Veron anche se cmq son giocatori diversi per diversi motivi.

Fiore è un ala, un'ottima ala, che può giocare anche in posizione centrale.

non ce lo vedo per niente al posto di veron ...

pilota
30-05-2006, 17:01
Ti ricordo mio caro che i gemellati con la juve siete voi

Ti ricordo che Moggi ha incontrato voi

Siete voi che avete prestato alla juve Abbiati

e siete sempre voi che vi siete spartiti la champion con loro

Il caro meani non è un santarellino

E dentro al sistema c'eravate anche voi

Questo è quello che ci fanno vedere leggere e sentire

E MI FA SCHIFO :O
se hai sentito ieri, quello che ha fatto meani era una prassi normale, solo che prima al posto dei telefonini uasavano le raccomandate :D
mi sembra che l INTER a spartire la torta e votare GALLIANI era presente..o no...non è il sistema?
a noi la JUVE è 2 anni che ce la mette nel culo...altro che gemellati

pilota
30-05-2006, 17:03
Le polemiche tra tifoserie vanno benissimo.
Evitiamo solo di prenderci per i capelli direttamente.

Detto in altro modo, criticate gli argomenti e non gli argomentatori.
Grazie.
si sta scherzando un pò..
senza offesa per nessuno :)

jokervero
30-05-2006, 17:05
Tutti a fantasticare su Gerrard e questa però non la vedono :asd:

Calderon avrebbe garantito anche un altro colpaccio: Kakà. ''Soltanto lui - scrive il quotidiano sportivo As - può riuscire a sostituire degnamente Zidane, e per questo Calderon è disposto a fare un'offerta superlativa al Milan, affinchè Kakà diventi la pietra miliare della ricostruzione del Real Madrid''.

Da Repubblica

pilota
30-05-2006, 17:06

e in una partita, col chievo mi sembra, vi hanno dato 10 minuti di recupero per farvi pareggiare .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mai successo una cosa del genere.

alla fine son punti scudetto importanti che probabilmente avrebbero fatto vincere la roma pur avendo perso lo scontro diretto
dai adesso non esageriamo....
gaurda INTER _CAGLIARI quest anno.

Murphy
30-05-2006, 17:06

Tino ma avere presidente e vice presidente con il conflitto di interessi qualcosa significherà! o NO?

Ti immagini Galliani e Berlusconi che si fanno fare le scarpe da Moggi e Giraudo!

La cosa + grave che Galliani come presidente del Milan e presidente di Lega sapeva ma non ha fatto niente anzi, combatteva moggi con la stessa moneta!

Milan e Juve si sono spartiti il campionato, Juve gli scudetti e Mediaset i diritti! In CL erano liberi, tranne se si arrivava allo scontro la Juve calava le braghe!

Cmq anche chi perde in campo ci guadagna qualcosa: diritti TV , acquisto giocatori a pochi soldi, salvezza quasi garantita, spalmadebiti ecc...!

A chi vuol vedere, tutto ciò è ben chiaro da un pò di tempo! Sta adesso ai magistrati trovare prove concrete per inchiodare i furbi, senza prove rimangono chiacchiere da bar!

In ultimo: le squadre che non erano d'accordo con questo metodo perchè non si mettevano insieme e denunciavano il fatto(mi sembra che molti si professano innocenti e vittime)? Forse perchè un pò conveniva a tutti.... finchè si è rotto qualche equilibrio?

TUTTO IMHO

Ciao

pilota
30-05-2006, 17:07
Tutti a fantasticare su Gerrard e questa però non la vedono :asd:

Calderon avrebbe garantito anche un altro colpaccio: Kakà. ''Soltanto lui - scrive il quotidiano sportivo As - può riuscire a sostituire degnamente Zidane, e per questo Calderon è disposto a fare un'offerta superlativa al Milan, affinchè Kakà diventi la pietra miliare della ricostruzione del Real Madrid''.

Da Repubblica
se ci danno altri 70 milioni, per me possono venderlo...

jokervero
30-05-2006, 17:10
se ci danno altri 70 milioni, per me possono venderlo...

Kakà non ha prezzo. Ammesso che ti diano pure 70mln chi metti al suo posto ? Non esiste un altro Kaka AL MONDO e neppure Gerrard e Lampard che io adoro possono sostituire Kaka per il modo di giocare diverso che hanno.

I grandi club non vendono i giovani fuoriclasse, A NESSUN PREZZO.

Rooney, C.Ronaldo, Lampard etc etc non sono in vendita. A nessun prezzo.

j.s
30-05-2006, 17:11

:asd: .....è questo il colmo..... è questo che moggi ORCHESTRAVA .... e senza che qualcuno se ne rendesse conto :nono:

Cmq l'unica seria e vera constatazione è che sono 8 anni che in ITALIA non si può dire di avere meritato uno scudetto e questo mi fa SCHIFO

Indipendentemente da tutto è questa sensazione che fosse tutto falso che mi fa veramente :Puke:

E so che il Milan non ne è partecipe ma oltre alla juve avete vinto voi la Lazio e la Roma e Guardacaso le squadre coinvolte oltre alla Fiorentina

Un motivo ci sarà ;)

pilota
30-05-2006, 17:11
Tino ma avere presidente e vice presidente con il conflitto di interessi qualcosa significherà! o NO?

Ti immagini Galliani e Berlusconi che si fanno fare le scarpe da Moggi e Giraudo!

La cosa + grave che Galliani come presidente del Milan e presidente di Lega sapeva ma non ha fatto niente anzi, combatteva moggi con la stessa moneta!

Milan e Juve si sono spartiti il campionato, Juve gli scudetti e Mediaset i diritti! In CL erano liberi, tranne se si arrivava allo scontro la Juve calava le braghe!

Cmq anche chi perde in campo ci guadagna qualcosa: diritti TV , acquisto giocatori a pochi soldi, salvezza quasi garantita, spalmadebiti ecc...!

A chi vuol vedere, tutto ciò è ben chiaro da un pò di tempo! Sta adesso ai magistrati trovare prove concrete per inchiodare i furbi, senza prove rimangono chiacchiere da bar!

In ultimo: le squadre che non erano d'accordo con questo metodo perchè non si mettevano insieme e denunciavano il fatto(mi sembra che molti si professano innocenti e vittime)? Forse perchè un pò conveniva a tutti.... finchè si è rotto qualche equilibrio?

TUTTO IMHO

Ciao
su questo sono daccordo...
però nessuno nel calcio è onesto......
lasciando perdere il tifo, e parlando seriamente, dimmi..sei proprio sicuro che allINTER nessuno sapeva niente?
ci metti la mano sul fuoco?

Ser21
30-05-2006, 17:12
se hai sentito ieri, quello che ha fatto meani era una prassi normale, solo che prima al posto dei telefonini uasavano le raccomandate :D
mi sembra che l INTER a spartire la torta e votare GALLIANI era presente..o no...non è il sistema?
Se ti diverti a scrivere queste tue opinioni rispettabilissime ( :asd: ) facci un piacere: crea un sitoweb tuo dove scrive le tue opinioni e così ogni giorno noi ci colleghiamo e leggiamo il vangelo secondo pilota.Ok?

pilota
30-05-2006, 17:13
Kakà non ha prezzo. Ammesso che ti diano pure 70mln chi metti al suo posto ? Non esiste un altro Kaka AL MONDO e neppure Gerrard e Lampard che io adoro possono sostituire Kaka per il modo di giocare diverso che hanno.

I grandi club non vendono i giovani fuoriclasse, A NESSUN PREZZO.

Rooney, C.Ronaldo, Lampard etc etc non sono in vendita. A nessun prezzo.
ti rammento che la JUVE ha venduto zidane....
il barca FIGO e RONALDO..

morpheus85
30-05-2006, 17:14
Io l'ho sempre detto morphè ;)

Veron è un grande, e serviva un centrocampista di qualità nella squadra, anche se è arrivato a fine carriera :cry:

Se va via Veron per un altro centrocampista fortissimo nn ho nulla da dire, anzi mi sta più che bene. ma venderlo per comprarsi fiore.... (che tra l'altro nn è nemmeno un regista) o almiron.... :nono:

Almiron se si fa crescere il pezzetto potrebbe passare per un giovane Veron, poi sul campo però si noterebbe la differenza :stordita:

Fiore mi piace ma come hai detto non gioca da regista...

morpheus85
30-05-2006, 17:14
voi 20 giorni prima..ci precedete sempre :D

Gli scudetti rubati (a quanto pare) non valgono :O

jokervero
30-05-2006, 17:15

Scelte PRIMA DI TUTTO DEL GIOCATORE. Cioè quando un giocatore se ne vuole andare non ci cazzi per tenerlo se andrà comunque.

Ronaldo fu strappato al Barca che fece pure un ricorso FIFA. Fu comprato pagandogli la clausola di rescissione del contratto che in Italia non esiste.

j.s
30-05-2006, 17:16
Poi Moratti regala la notizia del giorno: la rottura con Veron è definitiva. Commentando l'orientamento a tornare in Argentina espresso dal giocatore una volta sbarcato a La Plata, il proprietario dell'Inter fa: «Ma infatti, guardate che il no è anche nostro». Al momento non è stato individuato il sostituto. «Beh, intanto c'è Pizarro, poi vedremo: questo è un mercato a lungo termine e in questa fase siamo fermi». L'altra novità di queste ultime ore riguarda il Chino, partito per le vacanze con la convinzione di aver trovato l'accordo per restare all'Inter sino al termine della carriera. «Io penso che sia legittimo da parte di Recoba manifestare tale intenzione e sottolinearla con gioia. Però non c'è niente di firmato e aspettiamo il suo procuratore per definire per bene la vicenda». Par di capire, insomma, che sarà decisiva la richiesta economica che verrà avanzata da Paco Casal.

Quindi ADIOS VERON :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah: :angel: :angel:

:asd: :asd: :asd:

pilota
30-05-2006, 17:16
Se ti diverti a scrivere queste tue opinioni rispettabilissime ( :asd: ) facci un piacere: crea un sitoweb tuo dove scrive le tue opinioni e così ogni giorno noi ci colleghiamo e leggiamo il vangelo secondo pilota.Ok?
gaurda ragazzo che questo è un forun libero, e io non sono il vangelo....sto solo disutendo e difendendo la mia squadra....chi SEI tu.. chi ti conosce

pilota
30-05-2006, 17:19
Gli scudetti rubati (a quanto pare) non valgono :O
stai attento che sulla partita INTR _LAZIO, cè qualche mugugno :D

Murphy
30-05-2006, 17:19
lasciando perdere il tifo, e parlando seriamente, dimmi..sei proprio sicuro che allINTER nessuno sapeva niente?

Se vedi bene parlo di squadre che hanno perso e di squadre che si sentono vittime ma che non hanno fatto niente per andare contro moggi!

Milan, fiorentina, lazio, roma, palermo ecc.. se erano delle vittime perchè non hanno fatto niente per ribellarsi?

l'inter mi sembra che ha fatto un fascicolo!

perchè non si univano contro Moggi?

Inter e Milan da sole potevano combattere Moggi ma non l'hanno fatto! perchè?

Tutte vittime contro un uomo solo, non ci credo!

ciao

jokervero
30-05-2006, 17:20
Pare che l'inter abbia assoldato dei detective privati per far pedinare e interecettare Moggi.

jokervero
30-05-2006, 17:21
Poi Moratti regala la notizia del giorno: la rottura con Veron è definitiva. Commentando l'orientamento a tornare in Argentina espresso dal giocatore una volta sbarcato a La Plata, il proprietario dell'Inter fa: «Ma infatti, guardate che il no è anche nostro». Al momento non è stato individuato il sostituto. «Beh, intanto c'è Pizarro, poi vedremo: questo è un mercato a lungo termine e in questa fase siamo fermi». L'altra novità di queste ultime ore riguarda il Chino, partito per le vacanze con la convinzione di aver trovato l'accordo per restare all'Inter sino al termine della carriera. «Io penso che sia legittimo da parte di Recoba manifestare tale intenzione e sottolinearla con gioia. Però non c'è niente di firmato e aspettiamo il suo procuratore per definire per bene la vicenda». Par di capire, insomma, che sarà decisiva la richiesta economica che verrà avanzata da Paco Casal.

Quindi ADIOS VERON :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah: :angel: :angel:

:asd: :asd: :asd:

Ciao ciao fuoriclasse argentino. :asd:

pilota
30-05-2006, 17:23
Scelte PRIMA DI TUTTO DEL GIOCATORE. Cioè quando un giocatore se ne vuole andare non ci cazzi per tenerlo se andrà comunque.

Ronaldo fu strappato al Barca che fece pure un ricorso FIFA. Fu comprato pagandogli la clausola di rescissione del contratto che in Italia non esiste.
anche questo è verissimo.....però a certe cifre....quanti resistono?
RONALDHINO, con un centone dici che non lo vendono?

Murphy
30-05-2006, 17:23
Pare che l'inter abbia assoldato dei detective privati per far pedinare e interecettare Moggi.

Appunto l'inter qualcosa l'ha fatta!!! Ma gli altri che si reputano santi?

morpheus85
30-05-2006, 17:25
stai attento che sulla partita INTR _LAZIO, cè qualche mugugno :D

I laziali si sono venduti :O

jokervero
30-05-2006, 17:26

Secondo me ci sono tre o quattro società al mondo, non di più, che cmq non cedono ai soldi perchè son società ricchissime. Conta anche che avere dei grandissimi campioni giovani di grande appeal mediatico migliora l'immagine del club e di conseguenza fa far soldi.

Questi club sono: Barca, Real, Manchester UTD, Chelsea e forse Milan.

morpheus85
30-05-2006, 17:26

Il Barca sta bene non ha bisogno di soldi anzi... ;)

Lender
30-05-2006, 17:27
JS tutta questa festa, da parte tua, nn la condivido per niente :O :O :O

:ciapet: :ciapet:

pilota
30-05-2006, 17:29
Se vedi bene parlo di squadre che hanno perso e di squadre che si sentono vittime ma che non hanno fatto niente per andare contro moggi!

Milan, fiorentina, lazio, roma, palermo ecc.. se erano delle vittime perchè non hanno fatto niente per ribellarsi?

l'inter mi sembra che ha fatto un fascicolo!

perchè non si univano contro Moggi?

Inter e Milan da sole potevano combattere Moggi ma non l'hanno fatto! perchè?

Tutte vittime contro un uomo solo, non ci credo!

ciao
per il mio modesto parere si sono accorte quando era tardi

Murphy
30-05-2006, 17:29
Ronaldhino si trova bene a Barca, prende già tanto, ha un'ottima squadra ed ha una clausola rescissoria molto alta! perchè dovrebbe cambiare club?

In futuro quando ricercherà nuovi stimoli, per ora sta bene dov'è!

ciao

Murphy
30-05-2006, 17:31
per il mio modesto parere si sono accorte quando era tardi

Molti milanisti ed interisti dicono che sono 10 anni che rubano! quando tempo doveva passare ancora?

il potere di Moggi è cresciuto piano piano, sia per bravura sua ma anche per demeriti di altri! ;)

jokervero
30-05-2006, 17:32
Ronaldhino si trova bene a Barca, prende già tanto, ha un'ottima squadra ed ha una clausola rescissoria molto alta! perchè dovrebbe cambiare club?

In futuro quando ricercherà nuovi stimoli, per ora sta bene dov'è!

ciao

Beh ma lui poneva il caso che Abramovich va dal presidente del Barca con un bel baule pieno di pezzi da 500€ per un totale di 100 milioni di € e gli dice "Caro La Porta se mi vendi Ronaldinho questi son tuoi, subito e tutti". ;)

Murphy
30-05-2006, 17:34
Beh ma lui poneva il caso che Abramovich va dal presidente del Barca con un bel baule pieno di pezzi da 500€ per un totale di 100 milioni di € e gli dice "Caro La Porta se mi vendi Ronaldinho questi son tuoi, subito e tutti". ;)

Devi vedere anche se Ronaldhino vuole andare via!

Poi non sono solo 100 milioni, ma anche tutto quello che gira attorno a ronaldhino!

Ciao

jokervero
30-05-2006, 17:36
Devi vedere anche se Ronaldhino vuole andare via!

Poi non sono solo 100 milioni, ma anche tutto quello che gira attorno a ronaldhino!

Ciao

Esatto, è quello che ho detto qualche post più sù. ;)

Meth
30-05-2006, 17:38

ma dai, lo sai che è la loro tattica..
nascondono le cose brutte con queste bombe :asd: di mercato..
non sempre gli va bene eh, a volte qualche giocatore li prende per il culo :asd:

ErbaLibera
30-05-2006, 17:39
uè erba, ma allora vieni al debby o no? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208233

manca un interista :read:

Sarei venuto piu che volentieri ma il mattino devo essere in piedi alle 5 e sul posto alle 5.30 quindi una partita fino alle 11.30 con successiva pizzata fino minimo all'1 non posso permettermela :(
Con un orario piu "umano" ci sarei stato sicuramente ;)

jokervero
30-05-2006, 17:40
Sarei venuto piu che volentieri ma il mattino devo essere in piedi alle 5 e sul posto alle 5.30 quindi una partita fino alle 11.30 con successiva pizzata fino minimo all'1 non posso permettermela :(
Con un orario piu "umano" ci sarei stato sicuramente ;)

Anche io devo lavorare il giorno dopo e vengo da Brescia. Cmq la pizza è prima di giocare ;) Quindi alle 11,30 è finito tutto tranne per me che mi faccio un'altra ora di macchina per tornare a Brescia. :asd:

Ser21
30-05-2006, 17:40
Tu sai della guerra in Iraq??Sei d'accordo??E se nn lo fossi,cosa faresti,mitra sottobraccio e da solo rimetti a posto la situazione??Ma per favore,cerchiamo di usare la testa in certi ragionamenti...

Meth
30-05-2006, 17:42
:asd: .....è questo il colmo..... è questo che moggi ORCHESTRAVA .... e senza che qualcuno se ne rendesse conto :nono:

guarda, ha detto bene un giornalista...
erano amiconi, che poi la Juve abbia prevalso gli ultimi 2 anni è per la legge del più forte, come nel Far West..
che poi è quello che ho sempre detto io, Ladri e Perdenti pure :asd:

ErbaLibera
30-05-2006, 17:43
Anche io devo lavorare il giorno dopo e vengo da Brescia. Cmq la pizza è prima di giocare ;) Quindi alle 11,30 è finito tutto tranne per me che mi faccio un'altra ora di macchina per tornare a Brescia. :asd:

Non è pigrizia è che io ho l'OBBLIGO di minimo 7 ore di sonno se no sto male da morire(due volte mi è capitato di svenire)non so perchè :boh:
Se era venerdi o comunque fine settimana c'ero sicuro.

Meth
30-05-2006, 17:44
Figo e Ronnie avevano una clausula rescissoria, infatti adesso le mettono sempre intorno ai 150-200 mln..
quella di Zidane fu una cazzata sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico..
il Real con Zidane ha vinto tutto nel mondo e ha fatto fruttare PER BENE la sua immagine, quello che in Italia non facciamo..

j.s
30-05-2006, 17:44
erano amiconi, che poi la Juve abbia prevalso gli ultimi 2 anni è per la legge del più forte, come nel Far West..

:sperem:

Meth
30-05-2006, 17:48

a proposito del Milan...
loro sostengono di aver fatto tutto questo perchè in campionato dovevano difendersi da Moggi..
e in CL allora, da chi dovevano difendersi? :wtf:
;)

Murphy
30-05-2006, 17:54
a proposito del Milan...
loro sostengono di aver fatto tutto questo perchè in campionato dovevano difendersi da Moggi..
e in CL allora, da chi dovevano difendersi? :wtf:
;)

alcuni post fa ho fatto delle domande! chi si sente vittima(tranne voi che almeno un dossier l'avete presentato) mi dia una risposta! ;)

j.s
30-05-2006, 18:06
PORTIERI

12 JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA

22 ORLANDONI PAOLO

1 TOLDO FRANCESCO

DIFENSORI

49 ANDREOLLI MARCO

3 BURDISSO NICOLAS ANDRES

2 CORDOBA IVAN RAMIRO

23 MATERAZZI MARCO

11 MIHAJLOVIC SINISA

25 SAMUEL WALTER ADRIAN

4 ZANETTI JAVIER

13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO

CENTROCAMPISTI

19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS

31 CESAR APARECIDO RODRIGUES

18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET

7 MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE

8 PIZARRO CORTES DAVID MARCELO

21 SOLARI SANTIAGO

5 STANKOVIC DEJAN

14 VERON JUAN SEBASTIAN

ATTACCANTI

10 ADRIANO LEITE RIBEIRO

9 CRUZ JULIO RICARDO

30 MARTINS OBAFEMI

20 RECOBA ALVARO

pilota
30-05-2006, 18:06
alcuni post fa ho fatto delle domande! chi si sente vittima(tranne voi che almeno un dossier l'avete presentato) mi dia una risposta! ;)
ti ricordi il buon e caro DELLA VALLE quando ne diceva di tutti i colori contro GALLIANI,conflitto di inetresse ecc,eecc,,adesso cosa mi dice?che lui è stato costretto dal potere^ quale potere.. mandare il BOlogna in B per salvarsi.... LO TITO cosa diceva,,,,,. SENSI ... idem..tutta gente per bene che doveva salvare il calcio....
guarda caso tutti contro GALLIANI.. scomodo evidentemente al potere........questo è GALLIANI un mostro.....
queste sono le persone da qui doveva difedersi....
il POTERE
di telo a GAZZONI

j.s
30-05-2006, 18:08
18 giocatori EFFETTIVI

A cui aggiungere

Maxwell

Maicon ( ma l'abbiamo preso ) :what:

Dacourt

Quindi 21

Ma manca qualcosa e non poco a questa rosa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pilota
30-05-2006, 18:13
su che gionale scrive?

Meth
30-05-2006, 18:18
....LO TITO cosa diceva,,,,,
su Lotito ti sbagli eh, è sempre stato dalla parte di Galliani

pilota
30-05-2006, 18:20
forse si, ai ragione.. uno dei pochi........

Meth
30-05-2006, 18:21
18 giocatori EFFETTIVI

A cui aggiungere

Maxwell

Maicon ( ma l'abbiamo preso ) :what:

Dacourt

Quindi 21

Ma manca qualcosa e non poco a questa rosa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh già...
cmq su Maicon ancora non si capisce e vista la situazione attuale, mhhh...
diciamo che Maxell e Grosso sotituiranno Wome e Favalli, e fin qui.... :D
Dacourt --> Zanetti...
ci manca il rimpiazzo per Veron + un'altro centrocampista (specialmente se si giocherà a 3) + un esterno VERO (anche 2)
in attacco è un casino

Murphy
30-05-2006, 18:29

Lotitto girava dove gli conveniva!

avete sentito gli ultras della lazio cosa hanno detto ieri sera a Matrix?

Lotito e Lazio rischiano molto!

pilota
30-05-2006, 18:29
Tu sai della guerra in Iraq??Sei d'accordo??E se nn lo fossi,cosa faresti,mitra sottobraccio e da solo rimetti a posto la situazione??Ma per favore,cerchiamo di usare la testa in certi ragionamenti...
ti rispodo sempilcemente cosi..
GALLIANI, giusto o sbagliato che sia, almeno ha avuto il coraggio di farlo....

pilota
30-05-2006, 18:32
Lotitto girava dove gli conveniva!

avete sentito gli ultras della lazio cosa hanno detto ieri sera a Matrix?

Lotito e Lazio rischiano molto!
ho sentito pure al TG2 delle18.30 , di perquisizioni dellaGF, nelle sedi di ROMA e LAZIO..si parla di ileecito....

j.s
30-05-2006, 18:35
:D eh già...
cmq su Maicon ancora non si capisce e vista la situazione attuale, mhhh...
diciamo che Maxell e Grosso sotituiranno Wome e Favalli, e fin qui.... :D
Dacourt --> Zanetti...
ci manca il rimpiazzo per Veron + un'altro centrocampista (specialmente se si giocherà a 3) + un esterno VERO (anche 2)
in attacco è un casino

Tu sei l'unico che capisce le mie preoccupazioni :D

signo3d
30-05-2006, 18:39

Sono il primo a dire (E l'ho sempre detto) che in quel campionato siamo stati favoriti in un paio di partite....peccato che abbiamo vinto il campionato di 11 punti ;)

Da qui a dire che l'abbiamo rubato alla roma ce ne passa...ci sarebbero stati di differenza si e no 5-6 punti

Murphy
30-05-2006, 18:42
Sono il primo a dire (E l'ho sempre detto) che in quel campionato siamo stati favoriti in un paio di partite....peccato che abbiamo vinto il campionato di 11 punti ;)

Da qui a dire che l'abbiamo rubato alla roma ce ne passa...ci sarebbero stati di differenza si e no 5-6 punti

Questa regola vale per tutti?

signo3d
30-05-2006, 19:19
Non ho capito il senso :stordita:

redbaron
30-05-2006, 19:21
ho sentito pure al TG2 delle18.30 , di perquisizioni dellaGF, nelle sedi di ROMA e LAZIO..si parla di ileecito....

La Roma te la sei sognata. ;)

Lender
30-05-2006, 19:26

Secondo me avrebbero condizionato molto l'andamento del campionato. Fai conto che eravate stati eliminati anche dalla champions. il fattore psicologico è fondamentale. ;)

Io rimango della mia idea :O

signo3d
30-05-2006, 19:28
Secondo me avrebbero condizionato molto l'andamento del campionato. Fai conto che eravate stati eliminati anche dalla champions. il fattore psicologico è fondamentale. ;)

Io rimango della mia idea :O
Posso condividere una parte delle atua idea....in fondo bisogno vedere SE i punti di certe partite sono stati rubati....QUANDO sono stati rubati ;)

Ma ripeto...da qui a dire che quel campionato è stato rubato ce ne passa...eccome ;) :O

Lender
30-05-2006, 19:40
Posso condividere una parte delle atua idea....in fondo bisogno vedere SE i punti di certe partite sono stati rubati....QUANDO sono stati rubati ;)

Ma ripeto...da qui a dire che quel campionato è stato rubato ce ne passa...eccome ;) :O

2 o 3 partite di sicuro, tipo il rigore inesistente agli ultimi minuti e i 10 minuti di recupero. Che poi guarda caso sono tutti episodi nati dopo l'eliminazione in CL. Il milan era effettivamente allo sbando e quei piccoli aiutini hanno riportato un po di fiducia ai giocatori.

Altrimenti prova te a giocare dopo essere stati eliminati dalla competizione europea più importante e poi perdere di fila 2 partite in campionato con la Roma che ti arriva col fiato sul collo. ;)

sono tutte cose che alla fine contano moltissimo e secondo me hanno condizionato molto.
l'unico demerito che dò alla roma è di aver perso lo scontro diretto.

Il Milan ha molto potere, e ormai nn mi stupisco più di nulla visto i fatti accaduti, alcune partite sono state decise dall'alto per aiutare la vostra squadra. :O

ronaldovieri
30-05-2006, 19:42
ahahah uhuhuh
veron non c'è piuuuuu

:sofico: godo

Murphy
30-05-2006, 19:48
Non ho capito il senso :stordita:

SE al posto del Milan c'era la Juve o altro club avresti detto la stessa cosa?

signo3d
30-05-2006, 20:11
SE al posto del Milan c'era la Juve o altro club avresti detto la stessa cosa?
Quando si vince un campionato di parecchi punti si...quando si vince di 1-2-3 (ossia una partita o 2) no.

Per il semplice fatto che (esempio ;) ) noi allo scontro dell'anno scorso coi gobbi potevam essere a piu di 3 pt invece che pari....restando il fatto che dovevam cmq vincere.

Ma bastava la partita di loro contro di noi di torino...perdere contro il chievo (il tiro fantasma)...o il perdere con la roma incvece di vincere con un rigore fuori area e un gol in fuorigioco (per dire i clamorosi).

Li riporto come esempio chiaro :O

signo3d
30-05-2006, 20:16
2 o 3 partite di sicuro, tipo il rigore inesistente agli ultimi minuti e i 10 minuti di recupero. Che poi guarda caso sono tutti episodi nati dopo l'eliminazione in CL. Il milan era effettivamente allo sbando e quei piccoli aiutini hanno riportato un po di fiducia ai giocatori.

Altrimenti prova te a giocare dopo essere stati eliminati dalla competizione europea più importante e poi perdere di fila 2 partite in campionato con la Roma che ti arriva col fiato sul collo. ;)

sono tutte cose che alla fine contano moltissimo e secondo me hanno condizionato molto.
l'unico demerito che dò alla roma è di aver perso lo scontro diretto.

Il Milan ha molto potere, e ormai nn mi stupisco più di nulla visto i fatti accaduti, alcune partite sono state decise dall'alto per aiutare la vostra squadra. :O
Ma infatti ti puoi rileggere tutti i post (cercali :ciapet: ) della fine di quel campionato e cmq degli anni dopo (nn so ero gia qui a spammare con voi e tutti gli altri 2-3 anni fa) che ho sempre detto che 2 3 partite ci le hanno cmq agevolate (il pari col chievo mi viene in mente ora..le altre nn so potrebbero anche essere 2 vittorie boh)....ma ce cmq differenza nel chiudere un campionato a +3 o a +11...per il fatto che il +3 significa solitamente (ma nn sempre) essere quasi sempre li li per tt il campionato mentre a +11 puo anche significare (ma nn sempre anche qui cmq :D ) essere sempre e cmq in vantaggio di quei 5-6-7 pt.

INsomma siam li li....ma la pensiam diversamente..e nn avevo dubbi :D

Cioe no cmq dai...se mi dici che quello è un campionato rubato :(

Lender
30-05-2006, 20:19
ahahah uhuhuh
veron non c'è piuuuuu

:sofico: godo

Essere ingrato :D

Sei proprio un'infamalda :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

redbaron
30-05-2006, 20:27
Essere ingrato :D

Sei proprio un'infamalda :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ma ad uno con quel nich (l'acca e' voluta), gli rispondi pure... :O

Lender
30-05-2006, 20:36
Ma ad uno con quel nich (l'acca e' voluta), gli rispondi pure... :O
:stordita: :stordita:

ronaldovieri
30-05-2006, 20:38
prenderò provvedimenti quando ci sarà la mia elezione al potere :O

redbaron
30-05-2006, 20:51
Stavo guardando lucerna-brasile, ma quanto e' grasso ronaldo ???? Indecente!!! Comunque gioca meglio di adriano. :O

Lender
30-05-2006, 21:30
Stavo guardando lucerna-brasile, ma quanto e' grasso ronaldo ???? Indecente!!! Comunque gioca meglio di adriano. :O

su ke canale??? :mbe: :mbe:

signo3d
30-05-2006, 21:48
Chi ha sky metta su sport 1......da me dicono che messi sta facendo cose da paura :ave: :ave:

E io nn ho sky :cry:

Meth
30-05-2006, 22:01
:D ;)

Meth
30-05-2006, 22:04
2 o 3 partite di sicuro...
solo? ci sono state 3 partite di fila, cosa che io non ho mai visto per la Juve..
falli clamorosi non visti etc...
ma sono discorsi inutili adesso, anche perchè si sa come va a finire..
che poi qualcuno paragona falli di mano visti da tutto il mondo (tranne dalla terna ovviamente) con i fuorigioco di 10 cm :rolleyes:

redbaron
30-05-2006, 22:08
su ke canale??? :mbe: :mbe:

Era su SI :D

Meth
30-05-2006, 22:27
prenderò provvedimenti quando ci sarà la mia elezione al potere :O
tiè, un video dedicato al tuo nick
http://www.youtube.com/watch?v=w1FJKYovcCA&search=ronaldo%20forgotten%20man

signo3d
30-05-2006, 22:38
Ho capito...meglio uscire :asd:

Lender
30-05-2006, 22:40
Era su SI :D

uff... a me quel canale nn fa più. Sarà da una settimana che vedo scritto sempre che stanno digitalizzando il segnale.

ma quanto kazz ce vole??

cmq come ha giocato adry? meglio o peggio che da noi?

ronaldovieri
30-05-2006, 22:44

il fenomeno vero :cool:
altro che inho :O

signo3d
30-05-2006, 23:02
Che giocatore che avevate....mamma :ave:

ronaldovieri
30-05-2006, 23:13
un grande guardate le magie contro il real quando ha fatto fuori tre difensori

:ave:

se non c'era quel campo di merda che ci ritroviamo a sansiro forse forse stava ancora qua

mysteryman
30-05-2006, 23:19
il fenomeno vero :cool:
altro che inho :O
già, imho quel ronaldo era anche un gradino sopra il ronaldinho attuale, peccato lo sia stato per troppo poco

jokervero
30-05-2006, 23:21
già, imho quel ronaldo era anche un gradino sopra il ronaldinho attuale, peccato lo sia stato per troppo poco

Quel Ronaldo è stato il più grande giocatore di sempre paragonabile solo a Maradona.