View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
redbaron
08-04-2006, 14:43
Ancora parlate?
http://www.cavese.it/
E non skippare la intro, mi raccomando. ;)
Ancora parlate?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Villareal.jpg
E tu?
http://www.portaleagro.it/sport/cavese/images/s.s.cavese.jpg
Perchè il Meazza nn è mai stato in B!
http://www.cavese.it/
E non skippare la intro, mi raccomando. ;)
La telepatia! :eek:
Ho postato la stessa cosa io! :eek:
Dubble :fuck::fuck: Badedas :ciapet: :ciapet:
redbaron
08-04-2006, 14:45
Adriano dovrebbe restare,Martins idem,Cruz ha rinnovato fino al 2008,moratti cercherà di trattenere Recoba,mancherebe un altro attaccante per completare il reparto.Il dubbio è se sarà posto come ultimo nella gerarichia oppure come PRIMO.
Io nn penso ceh spenderà soldi pesanti,quindi al massimo ci troviamo un tavano et simili.
Indi per cui,ti ripeto,Adriano in panca,gioca chi??Cruz Martins Recoba o ? ?
Ser non hai la palla di vetro (almeno te lo auguro :D ) e adesso vedi tutto nero. Passera'. ;)
redbaron
08-04-2006, 14:46
La telepatia! :eek:
Ho postato la stessa cosa io! :eek:
Dubble :fuck::fuck: Badedas :ciapet: :ciapet:
MITTICO! :D
Ser non hai la palla di vetro (almeno te lo auguro :D ) e adesso vedi tutto nero. Passera'. ;)
Passerà se moratti vorrà spendere...
ronaldovieri
08-04-2006, 14:50
ma spero che lo capiscano che il nostro attacco non puo essere solo adriano
gli altri mi spiace ma solo la panchina possono fare
Everyman
08-04-2006, 16:35
Ma che dici ? Hanno dato spettacolo contro il Lione.....soprattutto il loro miglior giocatore, il palo, ha giocato benissimo. Prima ha respinto il tiro del Lione del 1-2 e poi servito a Pippa Inzaghi la palla del 2-1.
Del resto per una squadra che ha vinto na coppa campioni con non so quanti pareggi di fila.....lasciamo perdere va.....
Manco mi toccano sti milanisti.
Spero di vedere spettacolo e gioco in quelle due partite e se lo vedrò so già chi passerà il turno :asd:
Ma quanto mi piace vedrerli rosicare, questi PERDAZZURRI :D
Piu' vedo questi reply...e piu' godo :asd:
Troppo facile percularvi. Troppo :D
comprando il Milan e facendolo giocare con le magliette neroazzurre?
Everyman
08-04-2006, 16:44
comprando il Milan e facendolo giocare con le magliette neroazzurre?
oppure comprando 29 scudetti juventini per vantarsi del sorpasso :D
Divertitevi finchè potete.
Gli anniversari sono alle porte!
ronaldovieri
08-04-2006, 17:07
Divertitevi finchè potete.
Gli anniversari sono alle porte!
si infatti manca poco per il 25/05
domanda seria
secondo voi se Mancini non riesce ad arrivare secondo in campionato a fine anno viene mandato via da Moratti?
lasciamo perdere la coppa Italia che non conta una sega... gli perdonerebbe due anni senza aver raggiungo alcun obiettivo? mancare il secondo posto significa preliminari di champions tra l'altro...
si infatti manca poco per il 25/05
Ma come corri, non avere fretta, prima c'è: il 12/04, il 05/05, il 11/05 e il 13/05.
jokervero
08-04-2006, 17:20
domanda seria
secondo voi se Mancini non riesce ad arrivare secondo in campionato a fine anno viene mandato via da Moratti?
lasciamo perdere la coppa Italia che non conta una sega... gli perdonerebbe due anni senza aver raggiungo alcun obiettivo? mancare il secondo posto significa preliminari di champions tra l'altro...
Io mi auguro di sì.
L'anno scorso lo difendevo perchè era giusto fargli continuare il suo progetto. Questo anno non si son visti miglioramenti e i risultati son gli stessi.
Io prenderei Eriksson.
domanda seria
Risposta seria: perderemo il derby per dargli una mano a restare.
Io mi auguro di sì.
L'anno scorso lo difendevo perchè era giusto fargli continuare il suo progetto. Questo anno non si son visti miglioramenti e i risultati son gli stessi.
Io prenderei Eriksson.
eppure a me l'Inter di quest'anno è parsa, almeno fino a qualche tempo fa, più squadra che in passato
Mancini mi sta antipatico ma gli riconoscevo la capacità di avere dato un gioco all'Inter
certo dopo il modo in cui siete usciti dalla coppa capisco che diventa difficile difenderlo...
più che altro Moratti non deve ripetere la minchiata fatta con Cuper, riconfermato tra i dubbi dopo un annata buona ma senza vincere e cacciato dopo poco nella stagione seguente. piuttosto lo cacci subito...
Risposta seria: perderemo il derby per dargli una mano a restare.
troppo generosi :flower:
jokervero
08-04-2006, 18:41
eppure a me l'Inter di quest'anno è parsa, almeno fino a qualche tempo fa, più squadra che in passato
Mancini mi sta antipatico ma gli riconoscevo la capacità di avere dato un gioco all'Inter
certo dopo il modo in cui siete usciti dalla coppa capisco che diventa difficile difenderlo...
più che altro Moratti non deve ripetere la minchiata fatta con Cuper, riconfermato tra i dubbi dopo un annata buona ma senza vincere e cacciato dopo poco nella stagione seguente. piuttosto lo cacci subito...
L'Inter ora ha un gioco è vero ma nelle partite importanti io mi aspetto che l'allenatore non faccia cappellate e se possibile veda gli errori di formazione.
Io non gli perdono la partita con il Villareal perchè secondo me non ci voleva molto già nel primo tempo a capire che il centrocampo non andava.
Inoltre la colpa maggiore che gli dò è di non essere duttile tatticamente, se hai Adriano e Martins/Recoba è semplicemente imbecille giocare sui cross più tante altre notazioni tattiche già fatte in precedenza che non ripeto.
Per me se va è una buona cosa se poi la situazione è o lui o Adriano per quanto mi riguarda può fare le valigie già domani.
redbaron
08-04-2006, 18:48
Io prenderei Eriksson.
Beh in effetti, l'allenatore puttaniere ci mancava! :asd:
redbaron
08-04-2006, 19:30
Ma che tamarrata e', la canzone dell'ascoli ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siamo gia sotto di 1 gol?? :asd:
jokervero
08-04-2006, 19:52
Cappellata del capitano e rigore vergognoso fischiatoci contro.
Che schifo.
davide66
08-04-2006, 19:53
rigore vergognoso fischiatoci contro.
Che schifo.
Hai perfettamente ragione.
Che schifo.
non l'ho visto. Ma la trattenuta c'era?
jokervero
08-04-2006, 19:59
Si vabè faremo pure schifo ma non si può falsare le partite così dai.
jokervero
08-04-2006, 20:00
non l'ho visto. Ma la trattenuta c'era?
Giusto per farti capire: molto meno vistosa di quella su Martins a Villareal. Tra l'altro il giocatore dell'Ascoli cade dopo. Rigore inesistente.
Jamal Crawford
08-04-2006, 20:02
Giusto per farti capire: molto meno vistosa di quella su Martins a Villareal. Tra l'altro il giocatore dell'Ascoli cade dopo. Rigore inesistente.
Vagonate e vagonate di lacrime :cry:
Ma non finiscono mai?
jokervero
08-04-2006, 20:03
Vagonate e vagonate di lacrime :cry:
Ma non finiscono mai?
Per me non era rigore quello a Villareal e quello di stasera è ridicolo.
verolenny
08-04-2006, 20:10
il rigore è rigore, e ci sta a norma di regolamento.
Basta la maglia tirata, poi non importa che l'uomo cada, quaglierella ha esagerato crollando a terra dopo 3 passi; e c'è il solito discorso che questi rigore 9 volte su 10 non li danno, però a norma di regolamento ci sono.
jokervero
08-04-2006, 20:21
il rigore è rigore, e ci sta a norma di regolamento.
Basta la maglia tirata, poi non importa che l'uomo cada, quaglierella ha esagerato crollando a terra dopo 3 passi; e c'è il solito discorso che questi rigore 9 volte su 10 non li danno, però a norma di regolamento ci sono.
Sì a norma di regolamento può pure essere rigore ma allora diciamo che è un rigore MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO generoso.
majin mixxi
08-04-2006, 20:23
MORATTI COMPRA ORONZO CANA'
mitico questo striscione allo stadio :D
Nessuna protesta dalla curva?
PeterGriffin
08-04-2006, 20:24
Si vabè faremo pure schifo ma non si può falsare le partite così dai.
quotone, stiamo attraversando il peggior momento di stagione e pure gli arbitri ci mettono del loro....che schifo davvero :(
Che schifo.
ma dai se c'era fallo sul capitano e rigore vergognoso , quella è simulazione bella e buona , tanto e vero che cade 20 minuti dopo ... :mad:
giochiamo male ma almeno fateci perdere con i nostri errori :read:
Nessuna protesta dalla curva?
Si,la contestazione c'è.
Perkè è uscito SAMUEL??? :eek: :eek:
Si,la contestazione c'è.
E ke fanno? :O
redbaron
08-04-2006, 20:36
Quagliarella andava ammonito per simulazione, altro che rigore!! :rolleyes:
Vabbe' che facciamo schifo ma cerchaimo di non tafazzizarci!
RIGORE!
redbaron
08-04-2006, 20:37
RETE RETE RETE! 1-1
Rigore nettissimo!
verolenny
08-04-2006, 20:37
CRUZ
PeterGriffin
08-04-2006, 20:38
ma cerchaimo di non tafazzizarci!
:confused:
RETE RETE RETE! 1-1
Rigore nettissimo!
Alè la fortuna che ci manca sempre finalmente è arrivata :sofico:
PeterGriffin
08-04-2006, 20:41
Solari come sta andando??
PeterGriffin
08-04-2006, 20:42
GOLLLLL!!!!!.........Mihajlovic
e andiamooooooooo :sofico:
redbaron
08-04-2006, 20:43
Mihalovic :ave: :ave: :ave:
bella la coppia sugli esterni Figo Solari ... :O
Mamma mia ragazzi mi sembra di essere il milan
Giochiamo da cani e vinciamo :D
redbaron
08-04-2006, 20:45
6.5
redbaron
Mamma mia ragazzi mi sembra di essere il milan
Giochiamo da cani e vinciamo :D
Beh, nel secondo tempo mica tanto eh!! ;)
PeterGriffin
up :D
Beh, nel secondo tempo mica tanto eh!! ;)
ehhhh è iniziato da 15 min. Vediamo alla fine ;)
Certo che come le tira quell'uomo le punizioni.... :D
visto, in ritardo, il rigore dell'Ascoli... finchè premieranno gli attaccanti così invece di ammonirli / squalificarli avremo sempre ste pagliacciate (tuffi, voli ecc...)
PeterGriffin
08-04-2006, 20:47
6.5
beh dai bene...finalmente sta dando i risultati sperati...
beh dai bene...finalmente sta dando i risultati sperati...
uhm... va bene solo per queste squadre.
redbaron
08-04-2006, 20:52
Ferrante infame!! Il peggio del calcio.
L'ascoli è in crisi. Basta giocare un po meglio per mettere in crisi queste squadre. Finkè avevano l'euforia del vantaggio davano il 200%, adesso nn reagiscono più.
PeterGriffin
08-04-2006, 21:00
traversa del cardineiro :doh:
Incredbile!!!!!!1
Martins tira sempre addosso al portiere !!
PeterGriffin
08-04-2006, 21:06
Incredbile!!!!!!1
Martins tira sempre addosso al portiere !!
veramente una pena...
redbaron
08-04-2006, 21:06
Averne di giocatori con la classe e la grinta di Mihajlovic, avesse 4-5 anni n meno... :ave: :ave: :ave:
Pizarro.... :rolleyes:
PeterGriffin
08-04-2006, 21:13
espulso Cruz :eek: :doh:
PeterGriffin
08-04-2006, 21:21
finita 2-1... :rolleyes:
redbaron
08-04-2006, 21:21
Grande SINISA!!!
buono buono solo la Juve aveva vinto ad Ascoli :read:
Mancini ha azzeccato 2 cambi essenziali per farci vincere la partita.
Cose ke nn ha fatto a Villareal... uffa ke palle...... :O
Ragazzi nn possiamo giocare il derby con questa squadra.
Mancini in una settimana deve ritrovare Adriano, Stankovic e Veron.
Speriamo bene.... :rolleyes: :rolleyes: boia ke paura
Mancini ha azzeccato 2 cambi essenziali per farci vincere la partita.
Cose ke nn ha fatto a Villareal... uffa ke palle...... :O
imho a Villareal sono mancati i giocatori ... insomma si prendessero le loro responsabilità ! :rolleyes:
jokervero
08-04-2006, 21:32
Peccato che Cruz non ci sarà nel derby, se lo poteva evitare, certo che anche Farina....mah....
Cmq dai è buona la vittoria abbiamo colpito 2 traverse e sbagliato diverse occasioni. Va bene così.
Avessero dimostrato le palle del 2° tempo di oggi a Villareal... :rolleyes:
Veron solo se ha voglia di giocare anzichè di litigare con qualcuno ... :muro:
redbaron
08-04-2006, 21:33
Guarda, il secondo tempo e' stato davvero buono.
L'errore in champions e' proprio stato quello di schierare i NOMI anziche' i giocatori piu' in forma. ;)
morpheus85
08-04-2006, 21:34
Quando ha segnato Sinisa ho ripensato alla punzione di Villareal che sfiga, non poteva farlo quella sera? :cry:
Guarda, il secondo tempo e' stato davvero buono.
L'errore in champions e' proprio stato quello di schierare i NOMI anziche' i giocatori piu' in forma. ;)
Infatti cmq bastava togliere Veron per rimettere in sesto il centrocampo.
Però nn possiamo giocare il derby con pizarro o con Veron fuori forma.
Siamo messi nella .......
morpheus85
08-04-2006, 21:36
Peccato che Cruz non ci sarà nel derby, se lo poteva evitare, certo che anche Farina....mah....
Cmq dai è buona la vittoria abbiamo colpito 2 traverse e sbagliato diverse occasioni. Va bene così.
Avessero dimostrato le palle del 2° tempo di oggi a Villareal... :rolleyes:
Giocheremo con Oba unica punta :eekk:
morpheus85
08-04-2006, 21:37
Infatti cmq bastava togliere Veron per rimettere in sesto il centrocampo.
Però nn possiamo giocare il derby con pizarro o con Veron fuori forma.
Siamo messi nella .......
Basta che giochi Figo e automaticamente Piza diventa più utile.
PeterGriffin
08-04-2006, 21:38
Giocheremo con Oba unica punta :eekk:
:asd:
Basta che giochi Figo e automaticamente Piza diventa più utile.
:confused: :confused: :confused:
jokervero
08-04-2006, 21:41
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striscioni-contro-inter/lapresse79310890804215932_big.jpg
PeterGriffin
08-04-2006, 21:43
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striscioni-contro-inter/lapresse79310890804215932_big.jpg
morpheus85
08-04-2006, 21:44
:confused: :confused: :confused:
Voglio dire che se gioca Figo è già qualcosa e dato che non c'è Veron (cmq poco utile per il derby) Pizarro potrà essere più utile alla squadra siccome i suoi passaggi non andranno a vuoto...
Prefeisco questa,in occasione della disfatto post-Kiev:
Dopo anni di batoste e delusioni "Caro presidente" l'unico eroe è IL PUBBLICO INTERISTA CN69!
Anche se il migliore di tutti i tempi fu decisamente :
Non so più come insultarvi!
jokervero
08-04-2006, 21:49
Quindi Veron a quanto leggo è out per un altro mese almeno che sommato al mese che è già stato fuori fan già 2 mesi e quelle poche partite che ha giocato in mezzo ha fatto pena perchè aveva recuperato da un infortunio. E questo giocatore sarebbe quello su cui la nostra dirigenza sta facendo carte false per costruire il centrocampo dell'anno prossimo ? Non ho parole....
Ad ogni modo non mi è dispiaciuto neppure Solari che si sta un pò ambientando.
Io col Milan giocherei con C.Zanetti e Cambiasso.
Solari (con un pò di convinzione in più) può diventare buono sulle fasce ... insomma lo sfrutterei meglio e di più , nella rosa ci sta ... Kili nn più :read:
morpheus85
08-04-2006, 21:54
Questa squadra è cmq malata, era più facile prevedere una sconfitta o uno 0-0 dopo l'eleminazione di champions e ciò avrebbe dimostrato che la squadra stava passando un periodo no e invece rimonta e fa buon gioco.
Non so che dire :boh:
morpheus85
08-04-2006, 21:57
Quindi Veron a quanto leggo è out per un altro mese almeno che sommato al mese che è già stato fuori fan già 2 mesi e quelle poche partite che ha giocato in mezzo ha fatto pena perchè aveva recuperato da un infortunio. E questo giocatore sarebbe quello su cui la nostra dirigenza sta facendo carte false per costruire il centrocampo dell'anno prossimo ? Non ho parole....
E in panca Cuper no?
Seriamente un costruttore ci vuole Piza non mi piace per niente ma deve giocare lui!
morpheus85
08-04-2006, 21:58
Solari (con un pò di convinzione in più) può diventare buono sulle fasce ... insomma lo sfrutterei meglio e di più , nella rosa ci sta ... Kili nn più :read:
Kily non ce la fa più lotta ancora come un tempo ma il fisico non è più quello...
jokervero
08-04-2006, 21:58
Questa squadra è cmq malata, era più facile prevedere una sconfitta o uno 0-0 dopo l'eleminazione di champions e ciò avrebbe dimostrato che la squadra stava passando un periodo no e invece rimonta e fa buon gioco.
Non so che dire :boh:
Come ripeto: il calcio non è un terno al lotto.
A Villareal la formazione era sbagliata tatticamente fin dall'inizio ed inoltre c'erano troppi giocatori giù di forma e purtroppo quelli più importanti: Veron, Figo e Adriano.
redbaron
08-04-2006, 21:59
C'e' stata inter ascoli stasera. Basta con 'sto Veron, che due coglioni! :mad: :mad:
jokervero
08-04-2006, 22:00
E in panca Cuper no?
Seriamente un costruttore ci vuole Piza non mi piace per niente ma deve giocare lui!
Ti dirò io giocherei ad una punta piazzando Figo dietro Adriano e con 2 esterni di ruolo e Cambiasso e C.Zanetti davanti alla difesa. ;)
morpheus85
08-04-2006, 22:00
E intanto il ciccioronaldo continua a segnare....
Se non riusciamo a prendere Henry ci sono poche alternative...
jokervero
08-04-2006, 22:01
Il ciccioronaldo ha segnato 70 goal in 3 stagioni di Real ed è stato 2 volte capocannoniere.....tutto si può dire tranne che non sappia far goal.
Io giocherei con Cambiasso e Stankovic in mezzo,figo a destra e solari a sinistra..tanto in avanti nn segnano (Cruz nn ci sarà) e quindi se dobbiamo giocarcela almeno teniamo uno in mezzo che sappia tirare e costruire e sulle ali due che sappiano saltare l'uomo...magari di rimpallo adriano o martins segnagno :rotfl:
morpheus85
08-04-2006, 22:04
Ti dirò io giocherei ad una punta piazzando Figo dietro Adriano e con 2 esterni di ruolo e Cambiasso e C.Zanetti davanti alla difesa. ;)
Adriano recupera?
redbaron
08-04-2006, 22:04
Il ciccio baciccio, ha anche sbagliato un gol fatto e il real ha fatto 1-1
A Milano non ci mette piu' piede, dimenticatevelo.
redbaron
08-04-2006, 22:05
Adriano recupera?
Ma perche' hai creduto alla favoletta dell'affaticamento ?? Ma dai su!! ;)
morpheus85
08-04-2006, 22:09
Io giocherei con Cambiasso e Stankovic in mezzo,figo a destra e solari a sinistra..tanto in avanti nn segnano (Cruz nn ci sarà) e quindi se dobbiamo giocarcela almeno teniamo uno in mezzo che sappia tirare e costruire e sulle ali due che sappiano saltare l'uomo...magari di rimpallo adriano o martins segnagno :rotfl:
Chi ha detto qui sul forum che quei due segnano solo se gli tiri addosso? :D
Be è l'unica tattica, si impalano ai vertici dell'area di rigore del Bilan e via! :sofico:
morpheus85
08-04-2006, 22:11
Ma perche' hai creduto alla favoletta dell'affaticamento ?? Ma dai su!! ;)
si :O
redbaron
08-04-2006, 22:15
si :O
Beata gioventu' :O :D
morpheus85
08-04-2006, 22:19
Beata gioventu' :O :D
Io credo nella buona fede :O
Altrimenti :boxe:
morpheus85
08-04-2006, 22:23
Siamo a -8 :O
jokervero
08-04-2006, 22:33
Siamo a -8 :O
Io ci credo :asd:
Il ciccioronaldo ha segnato 70 goal in 3 stagioni di Real ed è stato 2 volte capocannoniere.....tutto si può dire tranne che non sappia far goal.
Stasera ha fatto il centesimo gol,molto bello,ma poi si è infortunato e starà fuori x 3 settimane.L'emblema del suo attuale stile di gioco,non in forma ma tecnicamente eccelso,a noi questo nn basta
redbaron
08-04-2006, 22:39
L'avete gia' visto il filmato in cui quelli del chelsea tentano di imitare ronaldinho cercando di colpire la traversa da centrocampo ? :D
http://www.calcioblog.it/post/376/chelsea-crossbar-challenge
e se domani la Juve perdesse :sofico: :mc: :Prrr:
L'avete gia' visto il filmato in cui quelli del chelsea tentano di imitare ronaldinho cercando di colpire la traversa da centrocampo ? :D
http://www.calcioblog.it/post/376/chelsea-crossbar-challenge
Li ho postati entrambi qlc giorno fa :Prrr: :Prrr: :D
redbaron
08-04-2006, 23:14
Li ho postati entrambi qlc giorno fa :Prrr: :Prrr: :D
:mbe: :Prrr: :Prrr:
ronaldovieri
09-04-2006, 10:40
:yeah:
ho visto l'inter dal vivo che emozione :asd:
Cruz è stato espulso diretto o per somma di gialli?
non ho visto tutta la partita e a un certo punto vedo che lo mandano fuori, però ho visto solo il rosso e non ho notato se prima c'era stato il giallo
spero doppio giallo perché se quello è un rosso diretto...
ronaldovieri
09-04-2006, 10:53
non ho visto tutta la partita e a un certo punto vedo che lo mandano fuori, però ho visto solo il rosso e non ho notato se prima c'era stato il giallo
doppio giallo :O
:yeah:
ho visto l'inter dal vivo che emozione :asd:
ti hanno visto allo stadio con la maglietta bianconera mentre gridavi "forza Ascoli" non fare finta di niente! :nono:
ronaldovieri
09-04-2006, 11:07
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter1.jpg
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter2.jpg
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter3.jpg
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter4.jpg
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter5.jpg
http://www.webalice.it/morafabrizio/inter/inter6.jpg
:sofico:
tral'altro il permaloso Farina ha espulso Cruz perchè dopo l'ammonizione ha appluadito ! :O il fatto è che come si vede in maniera chiara dalle immagini è che il buon Cruz discute ed applaude l'ascolano e nn l'arbitro ... come dire bravo ci sei riuscito ,anche perchè il fallo nn c'era imho ! ma questo è un dettaglio , il fatto è che Farina si è sentito offeso da un appluaso nemmeno indirizzato a lui ... :rolleyes: evidentemente è abituato alle pernacchie ! :sofico:
tral'altro il permaloso Farina ha espulso Cruz perchè dopo l'ammonizione ha appluadito ! :O il fatto è che come si vede in maniera chiara dalle immagini è che il buon Cruz discute ed applaude l'ascolano e nn l'arbitro ... come dire bravo ci sei riuscito ,anche perchè il fallo nn c'era imho ! ma questo è un dettaglio , il fatto è che Farina si è sentito offeso da un appluaso nemmeno indirizzato a lui ... :rolleyes: evidentemente è abituato alle pernacchie ! :sofico:
ahh ma quindi Cruz non era già ammonito e ha preso due gialli in quell'occasione
proprio non me ne ero accorto, mi sono distratto a causa del decolleté di una fanciulla in sala :)
PeterGriffin
09-04-2006, 11:32
io ci credo ancora, in fondo il nostro calendario è facilissimo anche se tutto dipende dal derby :)
ah ser, sai se ci sono ancora biglietti per Bilan-Barça?
Touzani91
09-04-2006, 11:34
C'HANNO TOLTO CRUZ X IL DERBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn fa niente...io credo ke arriveremo secondi!!!
ahh ma quindi Cruz non era già ammonito e ha preso due gialli in quell'occasione
proprio non me ne ero accorto, mi sono distratto a causa del decolleté di una fanciulla in sala :)
azzz distrazione più che legittima :oink:
PeterGriffin
09-04-2006, 11:37
ciao benvenuto :)
è tutta una mossa del palazzo! :O
jokervero
09-04-2006, 11:46
Neppure con un arbitraggio a loro vantaggio son riusciti a vincere.
Cmq Ferrante il peggio del calcio.
Bene bene
Una vittoria che pochi si aspettavano......e sopratutto i milanisti che vogliono la nostra disfatta totale.....
Il cambio di Mihaj ha dimostrato che quello di martedì non era sbagliato.....e la fortuna ha il suo peso.....
Sono molto curioso di sapere chi è il giuda
F.R dice uno che segue la squadra un dirigente....o chi ???
E altri dicono un difensore
Son proprio curioso ;)
ronaldovieri
09-04-2006, 11:49
:mbe:
verolenny
09-04-2006, 11:49
Bene bene
Una vittoria che pochi si aspettavano......e sopratutto i milanisti che vogliono la nostra disfatta totale.....
Il cambio di Mihaj ha dimostrato che quello di martedì non era sbagliato.....e la fortuna ha il suo peso.....
Son proprio curioso ;)
io sono due giorni che giro il web in cerca di "soffiate" :stordita:
Neppure con un arbitraggio a loro vantaggio son riusciti a vincere.
Cmq Ferrante il peggio del calcio.
C'è di peggio ti assicuro.............
OPERAZIONE SORPASSO
IL MILAN CON IL CHIEVO PROVA A RIPRENDERSI IL SECONDO POSTO
A San Siro Ancelotti concede un turno di riposo a Shevchenko, non convocato. In attacco sarà Gilardino il partner di Inzaghi, mentre in difesa toccherà a Maldini sostituire l'infortunato Stam. Pillon replica affidandosi alla vena di Amauri e Obinna.
ANCELOTTI: "DIMENTICHIAMO IL BARCELLONA"
"Il campionato non è un disturbo - precisa il tecnico alla vigilia della sfida col Chievo
:nono:
:mbe:
Ma anche te che foto enormi hai postato :nono:
Dimmi piuttosto dal vivo tu che non l'hai mai vista :fiufiu: cosa e chi più ti ha colpito ....
ronaldovieri
09-04-2006, 11:55
ma minkiailovic che ha fatto per essre fischiato??
mi sono distratto :oink: anche io
io sono due giorni che giro il web in cerca di "soffiate" :stordita:
:asd:
Cmq non so se avete letto la gazza di ieri dove ......
Pirlo e shevchenko parlavano dei mali dell'Inter...... :nono:
ronaldovieri
09-04-2006, 11:59
Ma anche te che foto enormi hai postato :nono:
Dimmi piuttosto dal vivo tu che non l'hai mai vista :fiufiu: cosa e chi più ti ha colpito ....
che kily è una merda :cry: fallacci da criminale e perdeva sempre palla
che toldo :cool: che voi criticate ci ha salvato le chiappe all'ultimo minuto
che dopo la contestazione del primo tempo con "siete indegni" "andate a lavorare" ecc.., nel secondo tempo applausi al capitano e alla squadra :D
pizzarro un fenomeno :cool: :O :cool: :O come figo che ha cambiato la partita
primo tempo dominato dall'ascoli
secondo dall'inter :stordita:
è curioso che una squadra che ha dato parecchie lezioni di bel calcio (anche a noi nel primo tempo) abbia un allenatore che non ha il permesso di andare in panchina :mbe:
Complimenti perchè è piacevole vederli giocare, pensare che a regola non dovrebbero neanche essere in A :eek:
Il cambio di Mihaj ha dimostrato che quello di martedì non era sbagliato...
Lo sbaglio è stato metterlo con altri 3 centrali già in campo, facendo coprire le fasce da Materzzi e Cordoba e giocando senza centrocampo nel momento in cui si doveva spingere. Sarebbe stato più giusto iniziare con gli undici in campo alla fine e finire con gli undici dell'inizio :eek: :eek:
non so se avete già postato la notizia, io ho letto ora
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/04_Aprile/09/aggrediti.shtml
L'Inter è stata pesantemente contestata, la notte scorsa al rientro da Ascoli. All'aeroporto di Malpensa, circa alle 2.30, una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra: sono volati insulti e alcuni giocatori che non erano saliti sul pullman e dovevano rientrare con le auto private (tra cui Javier e Cristiano Zanetti e Martins) sono stati anche aggrediti fisicamente. L'intervento di alcuni poliziotti ha fatto cessare lo scontro, ma gli ultras non si sono placati e hanno anche fatto esplodere un paio di petardi all'interno dei saloni dello scalo.
Nel concitato e brevissimo scontro, in cui sono volati spintoni e persino calci, solo Cristiano Zanetti avrebbe riportato una lieve contusione alla nuca, anche se resta da chiarire se il giocatore sia stato colpito anche da un oggetto.
Un episodio comunque assouitamente gratuto e imprevedibile, chiaramente non riconducibile alla partita di ieri, ma ancora legato all'eliminazione della squadra nerazzurra dalla Champions League, martedì a Villarreal. Anzi, il successo in rimonta di Ascoli sarebbe stato preso a pretesto per rincarare contestazioni e offese ("Non ce ne frega nulla di vincere ad Ascoli", una delle poche frasi riferibili) nei confronti di giocatori accusati di aver snobbato o comunque fallito l'appuntamento più importante, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions, contro i non irresistibili spagnoli.
La squadra questa mattina si è ritrovata ad Appiano per la ripresa degli allenamenti, ma per il momento non si registrano reazioni all'agguato notturno.
ronaldovieri
09-04-2006, 12:18
non so se avete già postato la notizia, io ho letto ora
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/04_Aprile/09/aggrediti.shtml
coglioni da impiccare per le palle :mad:
poi ci credo che non vogliono venire all'inter finche ci sta sta gente del cazzo
Amu_rg550
09-04-2006, 12:18
ok, ammetto la mia debolezza: mentre facevo zapping ho guardato un attimo Guida al Campionato (OT: hanno una comicità veramente pietosa, mamma mia...)
dicevo, ho sentito che la squadra è stata aggredita alla malpensa al ritorno da Ascoli, e C.Zanetti è stato raggiunto da un colpo e medicato alla pinetina.
data la dubbia attendibilità della trasmissione, qualcuno ne sa qualcosa?
se vero mi pare un caso molto grave a 5 giorni dal derby, ho ancora in mente le immagini di quello famigerato di CL.
edit: letto recoil ora, senza parole.
Amu_rg550
09-04-2006, 12:23
edit: letto recoil ora, senza parole.come non detto, le parole in casi simili vanno trovate per forza.
ne bastano poche: galera e interdizione vita natural durante da qualsiasi manifestazione sportiva, io non ho e non voglio avere nulla di cui spartire con gente simile.
se vero mi pare un caso molto grave a 5 giorni dal derby, ho ancora in mente le immagini di quello famigerato di CL.
temi che la storia si ripeta?
io penso di no, ve lo auguro...
io ci credo ancora, in fondo il nostro calendario è facilissimo anche se tutto dipende dal derby :)
ah ser, sai se ci sono ancora biglietti per Bilan-Barça?
Non ne ho idea,il 12 che inizia la vendita libera e se ci sono io 2 provo a prenderli...
PeterGriffin
09-04-2006, 12:35
scontertante anche oggi:
a Guida il Campionato stavano parlando degli scontri a Malpensa tra i tifosi e i giocatori, beh, tornano sul discorso e derby e che fanno? vanno a ripescare le immagini di dida che crolla x il petardo al posto di ricordare il derby dell'andata... :nono:
jokervero
09-04-2006, 12:35
EDIT: Che palle sti teppisti.
Il calcio è un gioco che pena vedere di gente che va ad aggredire.
morpheus85
09-04-2006, 12:45
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=1197
Arrivano conferme :(
Bene bene
Son proprio curioso ;)
Mancini ha detto che è un giocatore e che nonostante si sia comportato in quel modo,nn verrà cacciato dalla squadra.E se fosse Figo??E' quello che ha i maggiori contatti con i giornalisti e che forse vede in maniera peggiore le sceneggiate nello spogliatoio...certo però che nn me lo vedrei figo che fa la spia...
A chi lo dici, uno dei momenti più tristi della storia Interista
Che palle sti teppisti.
Vero, andrebbero ingabbiati
Il calcio è un gioco che pena vedere di gente che va ad aggredire.
è vero che è un gioco ma per chi ci guadagna (giusto due soldini, mica poi tanto) dovrebbe essere considerato una professione, un pelino più di rispetto e impegno verso il proprio lavoro sarebbe d'obbligo. Giusto contestre ma solo civilmente, insomma.
ronaldovieri
09-04-2006, 12:54
eppure ad ascoli contestazione civilissima
forse non c'era nessuno di milano
:mad:
Mancini ha detto che è un giocatore e che nonostante si sia comportato in quel modo,nn verrà cacciato dalla squadra.E se fosse Figo??E' quello che ha i maggiori contatti con i giornalisti e che forse vede in maniera peggiore le sceneggiate nello spogliatoio...certo però che nn me lo vedrei figo che fa la spia...
E' quella merda di Materazzi. AL Rogo, nn lo vojo più vedere :mad:
redbaron
09-04-2006, 13:13
eppure ad ascoli contestazione civilissima
forse non c'era nessuno di milano
:mad:
Le teste di ca**o ci sono sia a milano che ad ascoli, bisogna che paghino una volta per tutte. In galera e che buttino via le chiavi! Gia' ci sono voci che nel derby se ne vedranno delle belle, spero per quelli della curva, che stiano belli tranquilli.
ronaldovieri
09-04-2006, 13:16
Le teste di ca**o ci sono sia a milano che ad ascoli, bisogna che paghino una volta per tutte. In galera e che buttino via le chiavi! Gia' ci sono voci che nel derby se ne vedranno delle belle, spero per quelli della curva, che stiano belli tranquilli.
ovvio ma sono stati buonissimi gli interisti ad ascoli tutto qua
E' quella merda di Materazzi. AL Rogo, nn lo vojo più vedere :mad:
Ma lo sai di certo o lo pensi tu??Anche a me era balenato il nome di Marco,oltre a Figo e Pizarro...
redbaron
09-04-2006, 13:20
ovvio ma sono stati buonissimi gli interisti ad ascoli tutto qua
:) Ho visto ora le tue foto. Belle! :D
redbaron
09-04-2006, 13:21
Ma lo sai di certo o lo pensi tu??Anche a me era balenato il nome di Marco,oltre a Figo e Pizarro...
Dai su, non facciamo la caccia alle streghe! :O
Scadere nelle aggressioni fisiche ai giocatori è qualcosa di intollerabile,succedeva negli anni 70-80 ma anche all'ora come oggi non è il modo di fare.Sono d'accordo nel contestare ferocemente,ma senza mai scadere nello scontro fisico tra ultràs-non ultràs...
Certo però che un po' di paura se la sarannno anche presa i nostri giocatori,magari nn tutti i mali vengono x nuocere... :p
Dai su, non facciamo la caccia alle streghe! :O
Io sono curioso di natura e mi piace ipotizzare,tutto qui,finchè qualcuno della società o qualcuno informato dei fatti nn dice il nome del traditore,sn solo supposizioni ;)
ronaldovieri
09-04-2006, 13:23
:) Ho visto ora le tue foto. Belle! :D
fatte con il 6680 pensavo che le facesse meglio :D
ronaldovieri
09-04-2006, 13:24
secondo me è c. zanetti mi gioco il ginocchio di ronaldo :O
redbaron
09-04-2006, 13:26
Io sono curioso di natura e mi piace ipotizzare,tutto qui,finchè qualcuno della società o qualcuno informato dei fatti nn dice il nome del traditore,sn solo supposizioni ;)
Beh io ho quasi sempre sentito dire Ze Maria, se puo' aiutare! :O
Beh io ho quasi sempre sentito dire Ze Maria, se puo' aiutare! :O
boh... :muro: :muro:
redbaron
09-04-2006, 13:29
Il milan oggi iniziera' la partita 10 minuti dopo , per solidarieta' con i giocatori dell'inter aggrediti. Grandi! :O
Complimenti al Milan.
Tanto a quei bastardi che hanno aggredito i giocatori non faranno nulla, come al solito. Al massimo, ammesso che li vogliano prendere, un po' di interdizione dallo stadio, che poi ci vanno lo stesso. La legge è blanda e garantista in questi casi, non si riesce a stabilre mai chi ha fatto che cosa e allora tutti a piede libero.
jokervero
09-04-2006, 13:35
Il milan oggi iniziera' la partita 10 minuti dopo , per solidarieta' con i giocatori dell'inter aggrediti. Grandi! :O
Complimenti al Milan.
beh ma tra Milan e Inter c'è un ottimo rapporto.
Pensa che Facchetti ha accettato e dato la disponibilità immediata per per anticipare il derby al venerdì visto che il milan gioca la semifinale con il Barcellona.
morpheus85
09-04-2006, 13:38
Parlano di aggressione con l'intento di spingere Moratti a lasciare ma a me sembra al 100% verso i giocatori....Se no avrebbero reagito in modo diverso.
secondo me è c. zanetti mi gioco il ginocchio di ronaldo :O
così se lo rompe e l'Inter non lo compra più?
sarà contento Ser :D
Amu_rg550
09-04-2006, 13:46
Complimenti al Milan.bel gesto, complimenti.
non ho capito se sono i tifosi che entrano 10 minuti dopo o se proprio la partita inizierà più tardi
cmq bel gesto
marcolan
09-04-2006, 13:49
non ho capito se sono i tifosi che entrano 10 minuti dopo o se proprio la partita inizierà più tardi
cmq bel gesto
La partita inizia dopo, idea di Costacurta.
Amu_rg550
09-04-2006, 13:54
temi che la storia si ripeta?
io penso di no, ve lo auguro...mah, non vorrei fare il disfattista ma il clima dall'esterno mi pare rovente, ed è noto come il detto "sbagliando s'impara" non sia molto popolare in casa inter negli ultimi anni.
capisco che come scritto molto sinteticamente da interisti.org "ci siamo rotti le palle", capisco che ci sia una parte della stampa che ci sguazza puntulamente in queste cose e non giova al clima, capisco che forse è ora di finirla con la fiducia a questa dirigenza e squadra, ma la sensazione di deja vù è molto forte.
immagina se poi (cosa non certo improbabile, dato stato di forma ed umore delle due squadre) il derby sarà una caporetto....lasciamo stare và.
ovviamente spero sia una mia paranoia infondata, un mio metter le mani avanti quando alla fine magari filerà tutto liscio.
La partita inizia dopo, idea di Costacurta.
è vero infatti non è ancora cominciata e i giocatori non sono nemmeno in campo
domanda: una squadra può prendere la decisione così in autonomia se l'arbitro è d'accordo o è servito il permesso della lega calcio ecc.?
mah, non vorrei fare il disfattista ma il clima dall'esterno mi pare rovente, ed è noto come il detto "sbagliando s'impara" non sia molto popolare in casa inter negli ultimi anni.
capisco che come scritto molto sinteticamente da interisti.org "ci siamo rotti le palle", capisco che ci sia una parte della stampa che ci sguazza puntulamente in queste cose e non giova al clima, capisco che forse è ora di finirla con la fiducia a questa dirigenza e squadra, ma la sensazione di deja vù è molto forte.
immagina se poi (cosa non certo improbabile, dato stato di forma ed umore delle due squadre) il derby sarà una caporetto....lasciamo stare và.
ovviamente spero sia una mia paranoia infondata, un mio metter le mani avanti quando alla fine magari filerà tutto liscio.
Se si perde il derby...va bhè speriamo di no....
è vero infatti non è ancora cominciata e i giocatori non sono nemmeno in campo
domanda: una squadra può prendere la decisione così in autonomia se l'arbitro è d'accordo o è servito il permesso della lega calcio ecc.?
Sicuramente serve l'accordo delle 2 squadra,dell'arbitro e della Lega Calcio...
Sicuramente serve l'accordo delle 2 squadra,dell'arbitro e della Lega Calcio...
insomma hanno fatto un fischio in tribuna per chiedere il permesso :O
insomma hanno fatto un fischio in tribuna per chiedere il permesso :O
esatto... :rolleyes:
ronaldovieri
09-04-2006, 14:09
la curva del milan non ha apprezzato e ha fischiato e insultato l'inter :mad:
jokervero
09-04-2006, 14:25
la curva del milan non ha apprezzato e ha fischiato e insultato l'inter :mad:
Vabè che ti aspettavi ? Saran 5000 Everyman :asd:
Gran gol del Chievo !! ehehehe :sofico:
ronaldovieri
09-04-2006, 14:27
però i signorini si dimenticano che se noi non davamo la disponibilità per venerdi loro giocavano al sabato
ronaldovieri
09-04-2006, 14:36
inquadrato ancelotti
ma che mangiava un panino con la porchetta? :sofico:
Fire Fox II
09-04-2006, 14:48
Non ci sono parole...
Tra tifosi e giocatori mi sembra ci sia una gara per chi riesca ad accaparrarsi la prima pagina di cronaca, ahimè non solo quella sportiva...
Poi, aggredire addirittua fisicamente C.Zanetti perchè va alla Juve... Mi sembra il colmo
E che deve fare? Fino a qualche anno fa era nel giro della nazionale ed ha sempre dato tutto per la squadra. Arriva Mancini e, dopo avergli salvato il culo lo scorso anno, lo ripaga facendogli riscaldare le sedie di panchina e tribuna...
Lo chiama la Juve a 29 anni, è l'ultima occasione della sua vita per cercare di mettersi in evidenza e lui dovrebbe rifiutare?
Lasciamo stare va... :rolleyes:
jokervero
09-04-2006, 15:02
Non ci sono parole...
Tra tifosi e giocatori mi sembra ci sia una gara per chi riesca ad accaparrarsi la prima pagina di cronaca, ahimè non solo quella sportiva...
Poi, aggredire addirittua fisicamente C.Zanetti perchè va alla Juve... Mi sembra il colmo
E che deve fare? Fino a qualche anno fa era nel giro della nazionale ed ha sempre dato tutto per la squadra. Arriva Mancini e, dopo avergli salvato il culo lo scorso anno, lo ripaga facendogli riscaldare le sedie di panchina e tribuna...
Lo chiama la Juve a 29 anni, è l'ultima occasione della sua vita per cercare di mettersi in evidenza e lui dovrebbe rifiutare?
Hai capito tutto. Ti faccio i miei complimenti. :asd:
Everyman
09-04-2006, 15:06
mmm...no :)
Non amo la violenza. E neanche l'essere recidivo, a dir la verita'.
Quel che e' successo non e una sconfitta dell'Inter. Ma dello sport.
redbaron
09-04-2006, 15:07
Che gol l'empoli!
Grande tacco di Tavano!
Che gol l'empoli!
Grande tacco di Tavano!
da urlo!!!
grande Tavano :eek:
Non ci sono parole...
intervento di un qualunquismo unico ... :rolleyes:
evidentemente tu ti identifichi con gli estremisti e teppisti che tifano per i tuoi stessi colori ! :read:
Fire Fox II
09-04-2006, 15:09
Hai capito tutto. Ti faccio i miei complimenti. :asd:
Cosa non avrei capito? Delucidami :rolleyes:
Fire Fox II
09-04-2006, 15:11
intervento di un qualunquismo unico ... :rolleyes:
evidentemente tu ti identifichi con gli estremisti e teppisti che tifano per i tuoi stessi colori ! :read:
Stai scherzando spero!
Bando alle ciance
Và qui che bella notiziola:
Inter: Spuntano Lucchesi e Baldini
11:05 del 08 aprile
Secondo alcune voci, l'Inter starebbe pensando di inserire nella propria dirigenza Fabrizio Lucchesi e Franco Baldini. I ds ex Fiorentina e Roma prenderebbero il posto di Branca e Oriali.
Stai scherzando spero!
no spiegati meglio tu ... di cosa dovremmo vergognarci noi ? :O
che era una contestazione contro la squadra per la champions, non contro Zanetti perché se ne va alla Juve
o almeno così ho capito io...
redbaron
09-04-2006, 15:13
Bando alle ciance
Và qui che bella notiziola:
Inter: Spuntano Lucchesi e Baldini
11:05 del 08 aprile
Secondo alcune voci, l'Inter starebbe pensando di inserire nella propria dirigenza Fabrizio Lucchesi e Franco Baldini. I ds ex Fiorentina e Roma prenderebbero il posto di Branca e Oriali.
Magari! :D
Zenga difende il suo amico Mancini e lo assolve da ogni colpa puntando il dito, come ha fatto Moratti, sui giocatori. "Che colpa ha Mancio se Martins scivola ogni volta che arriva davanti alla porta o se Adriano è sparito? Che cosa si puà fare se professionisti importanti sbagliano partite decisive come quella di Villareal".
Finalmente qualcuno che dice la verità :mano:
E aggiunge ci vogliono giocatori che abbiano l' INTERITE
La colpa non è nè di Mancini nè di Moratti ma di mancanza di NERBO di FERVORE di VOGLIA ;)
Spero con tutto il cuore che rimanga Mancini e che ci sia un bel ripulisti :read:
Magari! :D
Infatti è una cosa che mi auguro di cuore :sperem:
Significherebbe una campagna acquisti diversa :read:
E sopratutto ITALIANA :read:
Fire Fox II
09-04-2006, 15:18
che era una contestazione contro la squadra per la champions, non contro Zanetti perché se ne va alla Juve
o almeno così ho capito io...
Ed allora perchè Zanetti si allena con una benda in testa, causa aggressione di stanotte: perchè martedì scorso dalla tribuna non ha incitato a dovere la squadra!?!?!? :what:
no spiegati meglio tu ... di cosa dovremmo vergognarci noi ? :O
Ma perchè, i teppisti di stanotte dovrebbero essere fieri di qualcosa? Indipendentemente dal motivo dell'aggressione...
jokervero
09-04-2006, 15:20
Anche Javier Zanetti deve passare alla rube visto che è stato preso per la cravatta e minacciato ?
Anche Kily visto che è stato assalito da 3 uomini ?
Beh dai avete già fatto la campagna acquisti.
Ciao ciao gobbo.
redbaron
09-04-2006, 15:23
Ed allora perchè Zanetti si allena con una benda in testa, causa aggressione di stanotte: perchè martedì scorso dalla tribuna non ha incitato a dovere la squadra!?!?!? :what:
Abbiamo capito che vuoi parlare a tutti i costi della juve, c'e' un 3d apposta.
Grazie.
Cristiano Zanetti torni dal suo vate Capello.......
Lui non c'entra e la società con lui si è comortata nel modo corretto
Ieri sera un fatto NON SCUSABILE E NON GIUSTIFICABILE ha colpito tutti i giocatori nessuno escluso
L'aggressione a cristiano è stata casuale
Ieri chiunque capitava a tiro sarebbe stato Colpito :rolleyes:
P.s
Ser mi spiace ma leggere che vedremo dopo il derby........se lo perdiamo mi fa Vomitare........ NON E' ESSERE TIFOSI MA SOLO POVERI DELINQUENTI E TEPPISTI
Fire Fox II
09-04-2006, 15:34
Anche Javier Zanetti deve passare alla rube visto che è stato preso per la cravatta e minacciato ?
Anche Kily visto che è stato assalito da 3 uomini ?
Beh dai avete già fatto la campagna acquisti.
Ciao ciao gobbo.
Allora, premesso che sono interista dalla nascita e se guardi il primo post, sono anche "socio"...
Il fatto che tu mi abbia chiamato gobbo, la prendo come una seria offesa :p
Cmq, avrò capito male, ma a me sembra che Zanetti sia stato aggredito ed insultato a mò di Ronaldo perchè va alla Juve: io sono un suo estimatore e la cosa non mi è andata giù, tutto qua :)
Naturalmente, qualsiasi altro motivo abbia scatenato ciò che è successo non ha scusanti, ma ci tenevo solo a sottolineare quel punto...
Spero di essermi spiegato :)
Fire Fox II
09-04-2006, 15:37
Abbiamo capito che vuoi parlare a tutti i costi della juve, c'e' un 3d apposta.
Grazie.
Cerchiamo di non azzardare conclusione affrettate
Come ho già detto, sono un'interista estimatore di Zanetti, tutto qua :)
Allora, premesso che sono interista dalla nascita e se guardi il primo post, sono anche "socio"...
Un elettore ;)
E voi lo trattate da gobbo :nono:
Il tuo prossimo presidente cioè IO non permetterà questi affronti in futuro :O
Elenco Soci, in ordine di iscrizione:
Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550,
Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero,
Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny, Irek,
G3n1u5, marcus81, valentinik46, 3mentina, tractor,
SPY-NET, Palombaro, patrizio1982, agara, v10_star,
Bisteccone, AdrianoMArtins, Innominato, Fabryce, Leite10,
j.s, ErbaLibera, Meth, Marcospia, Andrea87,
Energy84, Beppecomo, StormBlast, Redbaron, Kuwa, PeterGriffin
:fiufiu:
redbaron
09-04-2006, 15:42
Cerchiamo di non azzardare conclusione affrettate
Come ho già detto, sono un'interista estimatore di Zanetti, tutto qua :)
E allora informati , no ? TUTTI i giocatori sono stati aggrediti, chi piu' chi meno. Magari mihajlovic meno... (non per il gol di ieri sera) :asd:
Fire Fox II
09-04-2006, 15:43
Un elettore ;)
E voi lo trattate da gobbo :nono:
lol
Fai il ruffiano? :sofico:
Ma perchè, i teppisti di stanotte dovrebbero essere fieri di qualcosa? Indipendentemente dal motivo dell'aggressione...
ma che discorsi fai ? chi ca**o ha approvato i teppisti ? :rolleyes:
e tu arrivi addirittura a dare un senso ai loro delinquenziali intenti ... :confused:
Serie A - 33^ Giornata
Milan 3 - 1 Chievo
2° TEMPO
28' (1T ) Nesta A.
17' (2T ) Kaka' R.
25' (2T ) Kaka' R. (Rig.) 13' (1T ) Pellissier S.
ALBIZZIE
09-04-2006, 15:52
se lo scordi! :O
L'aggressione a cristiano è stata casuale
Una coincidenza troppo "casuale" ... :rolleyes:
P.s
Ser mi spiace ma leggere che vedremo dopo il derby........se lo perdiamo mi fa Vomitare........ NON E' ESSERE TIFOSI MA SOLO POVERI DELINQUENTI E TEPPISTI
Ma la smetti di mettere in bocca parole nn dette da me????
Ma cazzo,mi sn rotto le palle di vedere frasi associate a me,quando nemmeno le ho pronunciate.Io mi auguro che indipendentemente da come vadano tutte le restanti partite,ci sia una contestrazione ferrea e nn violenta fisicamente ma bensì nell'atteggiamento.Va da se che un'eventuale lancio di torce et simili al derby comporterebbe una squalifica tale al meazza,che gli abbonamenti futuri probabilmente sarebbero a rischio..
Sotto questo punto di vista,se nn cambia qualcosa in estate,sono favorevolmente d'accordo,nn nel lancio di torce,ovviamente ma in uno stadio vuoto o con 20.000 è quello che si meritano tutti quelli della società Inter....fiducia incondizionata per anni,ora basta...
beppecomo
09-04-2006, 16:21
Zenga difende il suo amico Mancini e lo assolve da ogni colpa puntando il dito, come ha fatto Moratti, sui giocatori. "Che colpa ha Mancio se Martins scivola ogni volta che arriva davanti alla porta o se Adriano è sparito? Che cosa si puà fare se professionisti importanti sbagliano partite decisive come quella di Villareal".
Finalmente qualcuno che dice la verità :mano:
E aggiunge ci vogliono giocatori che abbiano l' INTERITE
La colpa non è nè di Mancini nè di Moratti ma di mancanza di NERBO di FERVORE di VOGLIA ;)
Spero con tutto il cuore che rimanga Mancini e che ci sia un bel ripulisti :read:
spero anche io che mancini rimanga..per quanto riguarda il repulisti pero'....
dove trov dei sostituti all'altezza....non di quelli attuali...ma di gente che ci sa fare con il pallone....
A meno che moratti non si presenta ..ad esempio...dal liverpool con TANTI milioni di euro per prendere gerrard, dall'arsenal per henry, dal bayern per ballack...... ( come fa abramovic )
Quindi un repulisti TOTALE non ci sara' MAI.
E poi purtroppo nel timore di sbagliare come con ronaldo, preferira' tenersi lo pseudo imperatore per mandar via mancini ( ed evitare quindi di dover spendare in campagna acquisti )
spero anche io che mancini rimanga..per quanto riguarda il repulisti pero'....
dove trov dei sostituti all'altezza....non di quelli attuali...ma di gente che ci sa fare con il pallone....
A meno che moratti non si presenta ..ad esempio...dal liverpool con TANTI milioni di euro per prendere gerrard, dall'arsenal per henry, dal bayern per ballack...... ( come fa abramovic )
Quindi un repulisti TOTALE non ci sara' MAI.
E poi purtroppo nel timore di sbagliare come con ronaldo, preferira' tenersi lo pseudo imperatore per mandar via mancini ( ed evitare quindi di dover spendare in campagna acquisti )
Infatti dovremmo comprare quei 2, 3 giocatori che mancano. Un attaccante, e almeno un centrocampista, ovviamente tutti di qualità.
Il resto del gruppo va bene secondo me.
Giusto x confermare...oggi Kakà tripletta e assist per il gol di nesta...
Everyman
09-04-2006, 16:36
imho l'inter non ha bisogtno di nuovi innesti. Ma state scherzando? Adriano, a parte questo periodo particolare, e' uno dei miglior attaccanti al mondo. Samuel e Cordoba sono un'ottima coppia difensiva.
Cambiasso corre per 4, recoba ha classe da vendere e chi piu' ne ha piu' ne metta.
L'inter deve fare un ripulisti a livello societario. Intendo rifare tutto da zero, eh!
O no?
Cosa ne pensate?
jokervero
09-04-2006, 16:37
Giusto x confermare...oggi Kakà tripletta e assist per il gol di nesta...
E che ci frega ? Noi abbiamo incredible ma v..................ops scusate.....non pronuncio più quel nome ;)
E che ci frega ? Noi abbiamo incredible ma v..................ops scusate.....non pronuncio più quel nome ;)
chiamalo semplicemente Incredibile ;)
:ciapet:
chiamalo semplicemente Incredibile ;)
:ciapet:
Incredibile arroganza,ecco come lo chiamerei,ma che se ne vada in argetina,magari li un assist o un gol riesce a farlo all'estudiante...
Incredibile arroganza,ecco come lo chiamerei,ma che se ne vada in argetina,magari li un assist o un gol riesce a farlo all'estudiante...
:cry: :cry: :cry: cattivi :cry: :cry: :cry:
redbaron
09-04-2006, 18:14
Sotto questo punto di vista,se nn cambia qualcosa in estate,sono favorevolmente d'accordo,nn nel lancio di torce,ovviamente ma in uno stadio vuoto o con 20.000 è quello che si meritano tutti quelli della società Inter....fiducia incondizionata per anni,ora basta...
Se vuoi 20.000 o anche meno allo stadio, basta che cambi squadra. ;)
redbaron
09-04-2006, 18:17
Ma non aveva la testa fasciata ?
http://www.inter.it/aas/img/82754.jpg
Se vuoi 20.000 o anche meno allo stadio, basta che cambi squadra. ;)
:asd::asd::asd:
ronaldovieri
09-04-2006, 18:55
bomba di mosca
spalletti :O
redbaron
09-04-2006, 19:07
Se e' per questo, ha anche detto che la juve vende viera e ibra e si compra ronaldinho... :O Ormai e' in piena menopausa! :D
ronaldovieri
09-04-2006, 19:16
Se e' per questo, ha anche detto che la juve vende viera e ibra e si compra ronaldinho... :O Ormai e' in piena menopausa! :D
vabbe questa è fantascenza :D
schifosissima andropausa :Puke:
redbaron
09-04-2006, 20:35
Lucaaaaaaaaaaaaa Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor!!! :winner:
redbaron
09-04-2006, 20:48
schifosissima andropausa :Puke:
No no, e' proprio menopausa! :asd:
Mettete la domenica sportiva, tra poco faranno vedere tutto il servizio dell'inter
Cmq sono d'accordo con Facchetti quando dice che bisogna finire il ciclo con Mancini e li tirare le somme, se si cambia tutto siamo punto daccapo
Alla domenica sportiva hanno detto che Gerrard è un ragazzo troppo inglese. E' stato sempre al Liverpool, conosce l'ambiente e la sua vita si è fossilizzata lì. Dicono che se cambierà squadra avrà grossi problemi di ambientazione :rolleyes:
ALBIZZIE
10-04-2006, 08:41
'ngiorno a tutti i soci. :O
'stanotte con chi ce la siam presa?
ronaldovieri
10-04-2006, 08:42
:mbe: :mbe:
ALBIZZIE
10-04-2006, 08:45
:mbe: :mbe:
a te qui stai?
non ti è bastato sabato strillarci contro tutte quelle cosacce?
verolenny
10-04-2006, 08:46
a te qui stai?
non ti è bastato sabato strillarci contro tutte quelle cose?
:asd: :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
10-04-2006, 08:47
a te qui stai?
non ti è bastato sabato strillarci contro tutte quelle cose?
a toldo gli hanno detto di tutto :cry:
'ngiorno a tutti i soci. :O
'stanotte con chi ce la siam presa?
Contro L' Infamaldovieri è assediato sotto casa :O
a toldo gli hanno detto di tutto :cry:
Strano che abbiano detto che lui sia stato avvertito al tel mentre scendeva dall'aereo.....e abbia fatto arrivare l'auto da un'altra uscita.....
Intrallazzi :mbe:
ALBIZZIE
10-04-2006, 08:51
ieri non ho potuto assistere alle canoniche trasmissioni di informazione calcistica della domenica sera.
sapete quale sarà il nostro prossimo allenatore?
e il prossimo centravanti, oltre a ronaldo?
ieri non ho potuto assistere alle canoniche trasmissioni di informazione calcistica della domenica sera.
Spalletti e Prendiamo Montella :asd:
verolenny
10-04-2006, 08:54
Zico e prendiamo Drogba ed Henry :asd:
ronaldovieri
10-04-2006, 08:54
prendiamo aguero e giriamo recoba al palermo :O
aguero sarà il nostro kaka :cool:
1 Juventus 80
2 Milan 73
3 INTER 71
4 Roma 63
5 Fiorentina 62
6 Lazio 49
Solo per fare qualche considerazione
Il Milan ci crede nel senso che secondo me hanno una speranza scudetto :O
Bella la lotta tra la Fiorentina e la Roma ;)
Pazzeschi i 13 punti tra la Fiorentina e la Lazio :cool:
Noi rispetto all'anno scorso abbiamo 12 punti in più :eek:
1 Milan 73
2 Juventus 73
3 INTER 59
4 Sampdoria 55
5 Udinese 53
6 Palermo 48
ALBIZZIE
10-04-2006, 09:00
guarda, se venerdì perdiamo, sarò riconsolato dal fatto che serviranno per rimanere attaccati ai gobbi.
vincere o perdere. l'importante è non pareggiare.
Un rigore (che c’era) e una punizione fanno andare l’Inter a +12 rispetto all’anno scorso: i punti sono da primato o quasi, ma è la Juve che ne ha fatti tanti.
Il rigore contro l’Inter era viziato da un fallo su Zanetti, ma i nerazzurri fanno quel che possono e il fatto di essere quinti nella classifica Uefa relativa alla Champions (tra le eliminate è la migliore) non cancella la prestazione con il Villareal.
L’agguato all’aeroporto da parte dei soliti teppisti che da anni ricattano la società, non fa che aggravare le cose.
Il clima che c’è all’interno dell’Inter (intesa come società più che come squadra) è drammatico e non sono da escludere colpi di scena impensabili sino a qualche settimana fa.
E’ anche (e forse sopratutto) la mancanza d’equilibrio nel valutare le cose, che potrebbe far precipitare tutto.
Quel che è accaduto alla Malpensa è gravissimo, ma qualcuno società aveva il dovere di giocare d’anticipo: specialmente pensando al futuro.
Il miglior giocatore del mondo risolve la partita con il Milan (il Chievo ha tenuto per un tempo) e il derby milanese si annuncia abbastanza anomalo: non credo che Ancelotti manderà in campo la squadra migliore visto che dopo quattro giorni giocherà contro il Barcellona.
Il Milan ha quattro giocatori (Sheva, Gilardino, Kakà e Indaghi) in doppia cifra nella classifica marcatori e questo spiega sin troppo bene la migliore posizione in classifica rispetto all’Inter.
Martedì 18 maggio ci sarà un vertice all’Inter, vertice nel quale si decideranno le strategie per il futuro: se quel giorno la squadra sarà seconda (oppure come adesso a due punti dal Milan) e in finale di Coppa Italia partirà un progetto, in caso contrario un altro.
Ultimissima di mercato: si parla di un clamoroso scambio tra Milan e Inter con due giocatori di primissimo livello. Appena saprò di più aggiornerò il sito. :rotfl:
La Juve è chiaramente bollita, ma il campionato è già deciso e rammaricarsi, da parte del Milan per la sconfitta di Lecce serve a niente: forse se avessero giocato i titolari (come contro il Chievo) la squadra avrebbe vinto, ma probabilmente sarebbe stata eliminata in Champions perché proprio la freschezza (fisica e mentale) ha permesso di battere il Lione negli ultimi minuti.
Le tre italiane sinora sul grande mercato internazionale non si sono mosse e su alcuni giocatori le avversarie d’Europa stanno giocando d’anticipo.
Ballack non andrà né alla Juve né all’Inter perché ha firmato con il Chelsea un contratto da nove milioni di euro all’anno per quattro stagioni. :eek:
Nessuno può far concorrenza ad Abramovich che non parla con Mopurinho, ma quando questi gli presenta la lista della spesa non batte ciglio: apre il portafoglio e spende senza limiti.
Nella scorsa estate Mournho voleva Essien e quando il Lione ha fatto il prezzo (38 milioni) la cifra è stata pagata dopo una settimana e non subito per questioni burocratiche.
L’Inter ha preso Samuel pagandolo in quattro anni e così’ hanno fatto la Juve per Vieira e il Milan per Gilardino.
Come il Chelsea si comporta (se è necessario) il Real Madrid che ha più di 100 milioni di euro a disposizione per il mercato.
L’ha ribadito nei giorni scorsi Butragueno di cui si conoscono già i principali obbiettivi: Diarra e Gerrard.
Il Real ha ripetuto che Ronaldo è assolutamente incedibile e potrebbe anche non partecipare all’asta per Henry, asta che vede in lizza l’Inter e l’Arsenal che ha offerto una cifra enorme per il prolungamento del contratto. :sperem:
La Juve forse dovrà rivedere i suoi progetti di mercato, il Milan è condizionato anche dai risultati della Champions, mentre l’Inter deciderà martedì prossimo.
Ma potrebbe anche essere tardi.
Il vostro Mittico FrancOOOOOOOOOOOOOOOOO R.
ALBIZZIE
10-04-2006, 09:15
quest'anno abbiamo anche migliorato il numero di vittorie in un campionato (DI SERIE A, ovviamente)
jokervero
10-04-2006, 09:16
Purtroppo i numeri contano poco, contano i risultati e in quelli siamo gravemente deficitari.
E attenzione alla finale di Coppa Italia, l'Udinese si è ripresa e non è la squadra che incontrammo un mese fa.
morpheus85
10-04-2006, 09:23
Ora è chiaro!!!
Se anticiperanno al pomeriggio il derby di venerdi non avremo più dubbi sull'identità di quei "tifosi" di Malpensa!
Ditemi che avete capito...
morpheus85
10-04-2006, 09:29
bomba di mosca
spalletti :O
L'errore sarebbe proprio questo, affidare la squadra a gente che in campo internazionale ha poca esperienza e ha avuto fino adesso poco a che fare con i grossi ambienti sopratutto come quelli dell'Inter.
E come quando prendi Del neri.....
Se vogliamo cambiare allenatore e io non lo farei prenderei qualcuno di grossa esperienza tipo Capello che potrebbe sapere già come intervenire senza andare a tentativi, chi mette in fascia diventa terzino quindi...
Rivoluzione Inter: Moratti riparte da Sacchi, Marotta e Prandelli :asd:
09:57 del 10 aprile
L'Inter si prepara all'ennesima rivoluzione. Via Mancini, Branca e Orali. Moratti riparte da Arrigo Sacchi direttore tecnico con l'amministratore delegato Marotta (Sampdoria) e l'allenatore Prandelli (Fiorentina). L'obiettivo è valorizzare il settore giovanile e rilanciare Adriano. :nono:
ALBIZZIE
10-04-2006, 09:37
io, non ho capito. :stordita:
Agguato all'Inter: il vero bersaglio era Moratti :nono:
10:00 del 10 aprile
Agguato nella notte ai giocatori dell'Inter. Ma il vero bersaglio era il patron Moratti che si ribella. Sua sorella Bedy ha spiegato: "Massimo è molto arrabbiato, però con l'uso della forza non si ottiene nulla". Il presidente Facchetti: "Non chiamateli tifosi, sono delinquenti".
morpheus85
10-04-2006, 09:40
Alla domenica sportiva hanno detto che Gerrard è un ragazzo troppo inglese. E' stato sempre al Liverpool, conosce l'ambiente e la sua vita si è fossilizzata lì. Dicono che se cambierà squadra avrà grossi problemi di ambientazione :rolleyes:
Probabilmente le molte operazioni che sembravano ormai sicure non verranno mai effettuate, avremo la stessa identica squadra salvo alcune piccole modifiche. Se Gerrard non si muove da Liverpool sono contento tanto non l'avremo mai preso :muro:
io, non ho capito. :stordita:
Cosa ????
Ibrahimovic si accorda col Chelsea: la Juve può re-investire 40 mln su Gerrard
10:06 del 10 aprile
Dopo un incontro con il magnate russo Roman Abramovich, l'agente di Ibrahimovic si è accordato per un contratto da 6 milioni annui con il Chelsea. Dalla cessione dello svedese, la Juventus incasserà 40 mln di euro da investire per prendere Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool e della Nazionale Inglese.
morpheus85
10-04-2006, 09:42
Rivoluzione Inter: Moratti riparte da Sacchi, Marotta e Prandelli :asd:
09:57 del 10 aprile
L'Inter si prepara all'ennesima rivoluzione. Via Mancini, Branca e Orali. Moratti riparte da Arrigo Sacchi direttore tecnico con l'amministratore delegato Marotta (Sampdoria) e l'allenatore Prandelli (Fiorentina). L'obiettivo è valorizzare il settore giovanile e rilanciare Adriano. :nono:
Prendere un allenatore solo per un giocatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.