View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
15-08-2005, 11:08
Ma da quando?
Io di immagini su Altervista ne ho linkate a vagonate!
non so non l'ho mai usato
grendinger
15-08-2005, 11:10
Con IE si vede l'ingombro, ma con FF non si vede proprio nulla!
Tra l'altro su IE, se clicco col tasto dx l'opzione "apri in una nuova finestra" non è disponibile, quindi bisogna fare tutto a manina...
Che dici fek, altro esempio delle pratiche monopoliste... ecc ecc ??? :D
Insomma da altervista conviene postare il link all'immagine.
----
Cmq, ammazza quant'è brutto... :Puke:
A scanso di equivoci
http://img293.imageshack.us/img293/2959/intertram4je.jpg
A scanso di equivoci
http://img293.imageshack.us/img293/2959/intertram4je.jpg
mi piace..:D
Con IE si vede l'ingombro, ma con FF non si vede proprio nulla!
Tra l'altro su IE, se clicco col tasto dx l'opzione "apri in una nuova finestra" non è disponibile, quindi bisogna fare tutto a manina...
Che dici fek, altro esempio delle pratiche monopoliste... ecc ecc ??? :D
Insomma da altervista conviene postare il link all'immagine.
----
Cmq, ammazza quant'è brutto... :Puke:
Questo la dice lunga sulle mire esponsanistiche di Micro$oft!!!!!!
ronaldovieri
15-08-2005, 13:24
FERRAGOSTO DI LAVORO PER I NERAZZURRI
Lunedì, 15 Agosto 2005 12:34:14
VARBERG - Inter al lavoro anche nel giorno di Ferragosto. Si è concluso il primo allenamento della giornata, durante il quale la squadra ha lavorato in una delle palestre del "Paskbergsvallen". Mattinata dedicata a un programma specifico coi preparatori atletici nerazzurri: riscaldamento con partite di basket, lavoro di forza e di velocità e, alla fine, è tornato in palestra il pallone da basket per divertenti sfide a pallacanestro. Seduta specifica molto intensa per Walter Samuel che, a differenza dei compagni, ha lavorato sul campo con il professor Bisciotti, svolgendo una serie di ripetute sui 600 e 400 metri. Terapie e potenziamento per Cristian Kily González.
:D
FERRAGOSTO DI LAVORO PER I NERAZZURRI
Non solo per i nerazzurri, puttana la juve :(
ronaldovieri
15-08-2005, 14:40
Non solo per i nerazzurri, puttana la juve :(
:wtf::wtf:
grendinger
15-08-2005, 18:39
Questo la dice lunga sulle mire esponsanistiche di Micro$oft!!!!!!
:asd:
Ahhhh, i tuoi (TM) ....
P.S. - E' "espansionistiche".... :D :D :D
:asd:
Ahhhh, i tuoi (TM) ....
P.S. - E' "espansionistiche".... :D :D :D
Nelle condizioni attuali e' gia' un miracolo se ho beccato le prime tre lettere :D
(ho bisogno di dormire)
ronaldovieri
15-08-2005, 19:00
buonasera
allora sabato quanti ne prendiamo dai gobbi?
io direi da 2 ai 4 gol subiti :D
beppecomo
15-08-2005, 19:12
buonasera
utilizzando le solite "frasi fatte"..........." non abbiamo paura di nessuno....rispettiamo i nostri avversari....siamo consapevoli della nostra forza.....del resto sono i campioni d'italia.....hanno una squadra che gioca a memoria....."
Mai una volta che qualcuno abbia il coraggio di dire che "....stasera hai gobbi gli facciamo vedere i sorci verdi....."oppure"...stasera gli facciamo il :ciapet: ....)
ronaldovieri
15-08-2005, 19:14
utilizzando le solite "frasi fatte"..........." non abbiamo paura di nessuno....rispettiamo i nostri avversari....siamo consapevoli della nostra forza.....del resto sono i campioni d'italia.....hanno una squadra che gioca a memoria....."
Mai una volta che qualcuno abbia il coraggio di dire che "....stasera hai gobbi gli facciamo vedere i sorci verdi....."oppure"...stasera gli facciamo il :ciapet: ....)
ma il mio era sarcasmo
hihi li asfaltiamo :D :cool:
ErbaLibera
15-08-2005, 19:17
buonasera
Io direi fatti. ;)
beppecomo
ma il mio era sarcasmo
hihi li asfaltiamo :D :cool:
era chiaro.... :D
pero' qualcuno ha gia messo le mani avanti...buffon , il ceco...infortunati....
ronaldovieri
Io direi fatti. ;)
:O guarda sopra
beppecomo
15-08-2005, 19:19
:O guarda sopra
chi mi sa dire dove C@@@O si vede sto canale sportitalia?...dovrebbero trasmetterci la partita dell'inter domani....satellite? etere?digitale terrestre?
ronaldovieri
15-08-2005, 19:20
chi mi sa dire dove C@@@O si vede sto canale sportitalia?...dovrebbero trasmetterci la partita dell'inter domani....satellite? etere?digitale terrestre?
uhmm non vorrei dire stronzate ma mi sembra satellite
beppecomo
15-08-2005, 19:23
uhmm non vorrei dire stronzate ma mi sembra satellite
spero che sia un canele free..purtroppo abito in svizzera e qua ,grazie alla " liberta' di informazione " ,sky non esiste.... :cry:
Unico vantaggio...non mi faccio salassare dal canguro :D
ronaldovieri
15-08-2005, 19:28
spero che sia un canele free..purtroppo abito in svizzera e qua ,grazie alla " liberta' di informazione " ,sky non esiste.... :cry:
Unico vantaggio...non mi faccio salassare dal canguro :D
ehm si gratis dovrebbe essere
beppecomo
15-08-2005, 19:29
ehm si gratis dovrebbe essere
grazie per le info......ciao a tutti e buon divertimento
ronaldovieri
15-08-2005, 19:31
grazie per le info......ciao a tutti e buon divertimento
grazie anche a te :D
redbaron
15-08-2005, 21:36
Etere E digitale terrestre. ;) Satellite proprio no.
ronaldovieri
15-08-2005, 22:31
allora ho detto na cazzata
:yeah:
beppecomo
16-08-2005, 05:02
grazie per le info....allora dovro' accontentarmi di vedere la finale di supercoppa italiana....chissa' che noia assistere alla disfatta dei gobbi.... :D :D :D :D :D :D :D
anche la subergobba sarà su SI
dai che la vincete facile, senza Buffon in porta 2 gol Adriano li butta dentro come minimo
per sportività potreste tenerlo a riposo e far giocare Choutos o come cacchio si chiama quel tizio calvo :D
energy84
16-08-2005, 09:32
buongiorno a tutti :)
ALBIZZIE
16-08-2005, 09:36
anche la subergobba sarà su SI
dai che la vincete facile, senza Buffon in porta 2 gol Adriano li butta dentro come minimo
per sportività potreste tenerlo a riposo e far giocare Choutos o come cacchio si chiama quel tizio calvo :D
non possiamo. farebbe confusione con zucchina chimenti.
jokervero
16-08-2005, 11:15
Salve ragazzi, sono appena tornato da una vacanza croata....siamo pronti a sbranarci questo scudetto ?
Ieri sera mi son visto su Sky Wigan-Chelsea....Crespo ha segnato un gol STUPENDO al 93°......mi fanno ridere i bilanisti convinti che Vieri sia meglio di Crespo (Valdanito).....un gol come quello di ieri Bobo non lo segnerebbe neppure se dopato fino al midollo osseo.... :asd: :asd:
energy84
16-08-2005, 12:02
Salve ragazzi, sono appena tornato da una vacanza croata....siamo pronti a sbranarci questo scudetto ?
Ieri sera mi son visto su Sky Wigan-Chelsea....Crespo ha segnato un gol STUPENDO al 93°......mi fanno ridere i bilanisti convinti che Vieri sia meglio di Crespo (Valdanito).....un gol come quello di ieri Bobo non lo segnerebbe neppure se dopato fino al midollo osseo.... :asd: :asd:
ciao Joker ...ben tornato... come sono andate queste vacanze ?
energy84
16-08-2005, 12:02
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95457
energy84
16-08-2005, 12:03
VARBERG - Giornata indimenticabile quella di ieri per gli iscritti all'Inter club "Nerazzurri svedesi", intestato a Lennart 'Nacka' Skoglund. I tifosi scandinavi hanno avuto due ospiti d'eccezione inaspettati, Massimo Moratti e Roberto Mancini, alla loro assemblea annuale che era già stata da tempo fissata a Varberg, senza sapere che la cittadina avrebbe ospitato per cinque giorni proprio i loro beniamini. L'Inter club "Nerazzurri svedesi" si è formato tre anni fa, ha la sede principale a Goterborg, e possiede alcune sezioni in varie città della Svezia. Il sodalizio conta 165 soci, l'obiettivo è di arrivare nel più breve tempo possibile a 500 unità. Il presidente Mikael Karlholm, insieme al vicepresidente Henrik Gren e al segretario Mikael Lindskog, hanno fatto gli onori di casa ai due illustri ospiti, ringraziandoli per la presenza e facendo alla squadra un "in bocca al lupo" per una stagione ricca di soddisfazioni. Una delegazione di tifosi scandinavi era stata ospite nel marzo 2004 del centro sportivo "Angelo Moratti" e aveva incontrato il presidente Giacinto Facchetti.
jokervero
16-08-2005, 12:21
ciao Joker ...ben tornato... come sono andate queste vacanze ?
Non male dai a parte un tempo un pò capriccioso....
energy84
16-08-2005, 12:43
vabbe' penso l'importante sia stato che ti sei divertito in generale....almeno :)
pensa che c'e' chi sta peggio come me che non si e' mosso per nulla eheh :(
Ciao mostri :ciapet:
Anchio son tornato e per due settimane mi sorbite
Poi riparto :ciapet:
jokervero
16-08-2005, 12:44
vabbe' penso l'importante sia stato che ti sei divertito in generale....almeno :)
pensa che c'e' chi sta peggio come me che non si e' mosso per nulla eheh :(
Beh dai almeno ti sei visto l'Inter....in Croazia Rai2 non si prendeva.... :mad: :mad:
anche i genitori della mia tipa sono andati in croazia ed è stato da quel che mi han detto un tempo molto ma molto capriccioso
Va bè dai avrai altre consolazioni :mano:
Beh dai almeno ti sei visto l'Inter....in Croazia Rai2 non si prendeva.... :mad: :mad:
a parte che credo fosse su Rai1.......ma neanche in Grecia si prendeva :cry:
O meglio era pieno di pub inglesi e sti ******* guardavano cska-liverpool e quando gli ho chiesto se potevo vedere shaktar inter mi han preso per un russo :rolleyes: :muro:
jokervero
16-08-2005, 12:52
O meglio era pieno di pub inglesi e sti ******* guardavano cska-liverpool e quando gli ho chiesto se potevo vedere shaktar inter mi han preso per un russo :rolleyes: :muro:
No si vedeva su Rai 2....te lo dico con certezza perchè nell'appartamento dove ero c'era la tv satellittare e l'UNICO canale italiano che si prendeva era Rai 1 dove hanno detto che la partita sarebbe stata trasmessa su Rai2 :muro: :muro:
In compenso mi son visto l'Udinese in diretta su una tv portoghese..... :stordita:
ronaldovieri
16-08-2005, 14:29
Ciao mostri :ciapet:
Anchio son tornato e per due settimane mi sorbite
Poi riparto :ciapet:
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry:
:D bentornati joker e j.s. :D
ronaldovieri
16-08-2005, 14:30
rai due :ciapet:
energy84
16-08-2005, 15:45
VARBERG - Si è concluso il lavoro di rifinutura dei nerazzurri in vista dell'amichevole di questo pomeriggio contro l'Elfsborg, attualmente al settimo posto del Campionato svedese. Per la squadra riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche sulle palle inattive. Prolungato lavoro aerobico differenziato per Cristian Kily González.
energy84
16-08-2005, 15:45
MILANO - Oggi è il giorno di Elfsborg-Inter, ultima gara amichevole prima dei prossimi impegni ufficiali dell'estate 2005 (il 20 agosto a Torino contro la Juventus per la Supercoppa Tim e il 24 agosto a Milano per il ritorno deil 3° turno Preliminare di Champions League). L'Inter di Roberto Mancini affronterà la squadra svedese, settima nel proprio Campionato , al "Paskbergsvallen" di Varberg. La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia e Inter Channel a partire dalle ore 18,30.
energy84
16-08-2005, 15:48
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95487
energy84
16-08-2005, 15:49
come fare a dargli torto ????
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95472
:rolleyes:
morpheus85
16-08-2005, 17:37
MILANO - Oggi è il giorno di Elfsborg-Inter, ultima gara amichevole prima dei prossimi impegni ufficiali dell'estate 2005 (il 20 agosto a Torino contro la Juventus per la Supercoppa Tim e il 24 agosto a Milano per il ritorno deil 3° turno Preliminare di Champions League). L'Inter di Roberto Mancini affronterà la squadra svedese, settima nel proprio Campionato , al "Paskbergsvallen" di Varberg. La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia e Inter Channel a partire dalle ore 18,30.
Su SI alle 20:45 che coglioni che sono :rolleyes:
energy84
16-08-2005, 17:48
Su SI alle 20:45 che coglioni che sono :rolleyes:
si ho visto ora la pubblicita'....che teste di.... vabbe'...cmq differita 20.45... !
energy84
16-08-2005, 17:49
MILANO - Oggi è il giorno del calendario della Serie A Tim 2005-2006. Si svolgerà a Roma, all'Hotel Cavalieri Hilton (ore 19, diretta Canale 5), la cerimonia di rito dell'atteso sorteggio. Inter.it, nelle prossime ore, vi fornirà l'elenco completo di tutte le giornate del nuovo calendario con gli impegni dell'Inter.
energy84
16-08-2005, 17:49
ARBERG - Le formazioni ufficiali per il test tra Elfsborg e Inter al al "Paskbergsvallen" di Varberg:
ELFSBORG: 35 H. Svensson, 23Strombergh, 14 J. Alexandersson, 5 Andersson, 4 Karlsson, 15 Klarstrom, 7 Ilola, 16 Samuelsson, 11 Mobaeck, 9 M. Svensson, 6 D. Alexandersson
Panchina: 1 Hassan, 2 Lunden, 12 Ujeneza, 17 Arvidsson, 18 Sarkisse, 25 Nilsson
All. Haglund
INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 16 Favalli; 13 Zé Maria , 14 Veron, 8 Pizarro, 19 Cambiasso, 15 Solari; 9 Cruz
Panchina: 12 Bindi, 6 C.Zanetti, 11 Choutos, 20 Momentè, 21 Arrieta, 24 Maa Boumsong
All. Roberto Mancini
si ho visto ora la pubblicita'....che teste di.... vabbe'...cmq differita 20.45... !
beati voi che la vedete....:( io nada!!:O
cmq xké Mancho si porta in giro quel Pirl@ di Arrieta???:confused:
ErbaLibera
16-08-2005, 18:41
Ascoli-Milan :ciapet:
Inter-Treviso :D
ronaldovieri
16-08-2005, 18:42
ascoli -milan
inter-treviso
juve-chievo
è serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
ErbaLibera
16-08-2005, 18:45
14ma
Inter-Ascoli
15ma
Inter-Bilan
ronaldovieri
16-08-2005, 18:50
14ma
Inter-Ascoli
15ma
Inter-Bilan
per vedere l'inter uff devo aspettare il 9 aprile un giorno prima del mio compleanno :mbe:
redbaron
16-08-2005, 19:45
VARBERG - L'Inter ha vinto 2-0 il test amichevole contro l'Elfsborg al al "Paskbergsvallen" di Varberg e conquistato lo "Sky Tv Trophy". I gol nerazzurri sono stati realizzati entrambi da Julio Cruz. Ecco il tabellino della gara:
ELFSBORG-INTER 0-2
Marcatori: 23' e 48' Cruz
ELFSBORG: 35 H. Svensson, 23 Strombergh (52' 12 Ujeneza), 14 J. Alexandersson, 5 Andersson (52' 2 Lunden), 4 Karlsson (76' 17 Arvidsson), 15 Klarstrom, 7 Ilola, 16 Samuelsson, 11 Mobaeck, 9 M. Svensson, 6 D. Alexandersson (72' 25 Nilsson)
Panchina: 1 Hassan, 18 Sarkisse
All. Haglund
INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 16 Favalli (78' 21 Arrieta); 13 Zé Maria (72' Momentè), 14 Veron (59' Choutos), 8 Pizarro (78' 24 Maa Boumsong), 19 Cambiasso (46' 6 C.Zanetti), 15 Solari; 9 Cruz
Panchina: 12 Bindi
All. Roberto Mancini
Ammoniti: Solari (44')
Note: terreno in buone condizioni, giornata limpida ma fresca. L'Inter passa in vantaggio al 23' con un gol di testa di Julio Ricardo Cruz su cross dalla destra di Zé Maria . In precedenza i nerazzurri avevano sfiorato il gol con David Pizarro e Juan Sebastian Veron. La squadra di Mancini mantiene il controllo del gioco per tutto il primo tempo, Toldo impegnato in unasola occasione quando (24') alta sopra la traversa una conclusione ravvicinata di M. Svensson. Bastano centoventi secondi della ripresa all'Inter per raddoppiare con una bella azione in verticale, passaggio in profondità per Cruz che, a tu per tu col portiere, non sbaglia. Prosegue la manovra dei nerazzurri nel secondo tempo malgrado le numerose sostituzioni e le prove tattiche (nel finale Solari terzino sinistro), Julio Cruz sfiora il gol in altre due occasioni: È facile per Toldo bloccare al 73' una conclusione di Mobaeck, mentre negli secondi il portiere svedese viene impegnato da una conclusione di Christian Arrieta.
Innominato
16-08-2005, 20:23
AH, che dramma, il conflitto di interessi ad un interista......
beh, forza treviso :Prrr:
la fortuna dei principianti....
chi ben comincia è a metà dell'opera....
lo scudetto è in bilico tra inter e treviso quest'anno ormai mi sembra ovvio e tutto si deciderà già alla prima giornata, che emozione :sofico: :cry:
vedo che non perdiamo il vizio
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calcio/calendario/giornate/ris/3_andata.html
:read:
Innominato
16-08-2005, 20:25
Se io fossi l'inter sceglierei l'ascoli... :D
ronaldovieri
16-08-2005, 20:39
vedo che non perdiamo il vizio
http://www.repubblica.it/speciale/2005/calcio/calendario/giornate/ris/3_andata.html
:read:
uhm 3 punti in più fanno comodo :O
ronaldovieri
16-08-2005, 20:43
:mad: :mad:
grendinger
16-08-2005, 20:58
x RealMilan
I Giornata
ASCOLI - MILAN
FIORENTINA - SAMPDORIA
INTER - TREVISO
JUVENTUS - CHIEVO
LAZIO - MESSINA
LIVORNO - LECCE
PARMA - PALERMO
REGGINA - ROMA
SIENA - CAGLIARI
UDINESE - EMPOLI
Doppio incrocio... alla prima... :D
Gufata doppia per entrambi... :D
wellà...IL TREVISO....UAUUUUUUUUUUUU!!! :Prrr:
ronaldovieri
16-08-2005, 21:05
x RealMilan
I Giornata
ASCOLI - MILAN
FIORENTINA - SAMPDORIA
INTER - TREVISO
JUVENTUS - CHIEVO
LAZIO - MESSINA
LIVORNO - LECCE
PARMA - PALERMO
REGGINA - ROMA
SIENA - CAGLIARI
UDINESE - EMPOLI
Doppio incrocio... alla prima... :D
Gufata doppia per entrambi... :D
non ci provare :O
grendinger
16-08-2005, 21:16
wellà...IL TREVISO....UAUUUUUUUUUUUU!!! :Prrr:
:mbe:
:confused:
Attenti... :Perfido:
Ecco che saltano fuori i "tifosi sussidiari".
Come le fermate del tram!
grendinger
16-08-2005, 21:25
:uh:
Doppia occasione di piallare i perdazzurri... e ti par poco ??? :asd:
Cmq, la fede è solo una! :O
inizialmente avevo letto "mi han preso per il culo" e mi domandavo come mai l'Inter fosse così famosa anche fuori dai confini nazionali :asd:
ErbaLibera
16-08-2005, 21:43
Una domanda:
Sapete dove è possibile comprare i biglietti x la supercoppa?
ronaldovieri
16-08-2005, 22:19
cazzi tuoi mai eh?
io tifo chi mi pare
energy84
16-08-2005, 22:53
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28823&L=it
energy84
16-08-2005, 22:54
VARBERG - Roberto Mancini, al termine della gara amichevole contro l'Elfsborg, ha commentato il nuovo calendario della Serie A: "Come sempre bisogna affrontarle tutte, all'inizio della stagione non bisogna assolutamente sottovalutare le neo-promosse che hanno avuto tutta l'estate per prepararsi al meglio al via del Campionato . Comunque avremo tempo per studiare, giornata per giornata, tutto il nostro cammino". Poi, rivolgendosi ai giornalisti italiani presenti negli spogliatoi dello stadio di Varberg, il tecnico nerazzurro fa una battuta: "Cercheremo di vincere lo scudetto con qualche giornata d'anticipo, così da poter mandare in vacanza i nazionali prima del Mondiale".
Sull'amichevole vinta contro l'Elfsborg Mancini commenta: "Buona la prova della squadra, ottimi il lavoro svolto in Svezia e la capacità dei giocatori di adattarsi a più soluzioni tattiche".
energy84
17-08-2005, 08:44
jokervero
17-08-2005, 08:45
Una domanda:
Quoto.
energy84
17-08-2005, 09:05
Una domanda:
Biglietti e diretta televisiva
I biglietti sono in vendita al pubblico presso le tradizionali prevendite ove normalmente si appoggia la Società Juventus Football Club ed attraverso il sito internet ufficiale della Società.
SETTORE (ZOOM)
PREZZO
CURVE 10 EUR
TRIBUNA EST 10 EUR
TRIBUNA LATERALE OVEST 10 EUR
TRIBUNA TEEN 10 EUR
TRIBUNA OVEST
1° LIVELLO 15 EUR
POLTRONCINE BLU 25 EUR
L'Ascoli potra' battere il record del minor numero di punti in serie A? :fiufiu:
ronaldovieri
17-08-2005, 10:44
L'Ascoli potra' battere il record del minor numero di punti in serie A? :fiufiu:
:fuck: secondo me faremo un buon campionato
:fuck: secondo me faremo un buon campionato
Ascoli in A: una citta' in festa
Serata di balli e canti in piazza del Popolo
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 16 AGO - E' decollata in serata la festa della citta' per il ritorno dell'Ascoli in Serie A, a 13 anni di distanza dall'ultima stagione. Da ogni quartiere, tifosi, simpatizzanti, ma anche famiglie che allo stadio non vanno mai sono scesi in piazza del Popolo copn le bandiere bianconere. La gente ha cantato, ballato al suono di una orchestrina jazz che ieri sera doveva esibirsi solo per i clienti di un caffe'. Qualcosa che qui non si era piu' rivisto dai tempi gloriosi di Costantino Rozzi.
C'era anche uno strano tifoso con una maglietta sbrindelata nerazzurra della quale si distingueva il numero e un nome "ronaldovieri"........ubriaco e festante che però veniva gnorato dalla folla.....povero ragazzo :ciapet:
Giorno a tutti ;)
SEGÚN SU REPRESENTANTE Y HERMANO, ROBERTO DE ASSIS
Ronaldinho tendrá un 'supercontrato' a final de mes
Roberto de Assis, hermano y representante del delantero del Barcelona Ronaldinho, ha asegurado que confía en que la negociación del contrato con el que el club quiere blindar al jugador podría cerrarse antes del 29 de agosto, fecha en la que tiene previsto regresar a Brasil.
Roberto de Assis, quien coincidió con el presidente del Barcelona, Joan Laporta, en el acto en el que se ha nombrado a Ronaldinho como embajador de la ONU contra el hambre, explicó a los medios de comunicación, mientras su hermano se entrenaba junto al resto de la plantilla en La Masía, que las negociaciones no se habían podido cerrar por cuestiones de agenda. "No se ha podido firmar porque el equipo estaba viajando y nosotros también, y era preciso encontrar un hueco en la agenda", afirmó el representante, quien negó que hubiese desavenencias entre las partes, pero puntualizó que tampoco había habido "prisa".
"Estoy aquí hasta el 29 de agosto, y antes de marchar a Brasil lo vamos a arreglar todo", dijo Roberto de Assis, quien recalcó que lo más importante es que Ronaldinho "tenga siempre la misma motivación, ya que él está a gusto en Barcelona".
Chissà cosa succederà entro la fine di Agosto :stordita:
ALBIZZIE
17-08-2005, 10:49
....
C'era anche uno strano tifoso con una maglietta sbrindelata nerazzurra della quale si distingueva il numero e un nome "ronaldovieri"........ubriaco e festante che però veniva gnorato dalla folla.....povero ragazzo :ciapet:
già.
e strillava "forza BIANCONERI". chissà a quale squadra si riferiva, però!!!
4 i concorrenti di Abbiati alla Juve (Corriere dello Sport)
17/08/2005 10.54.00
La Juve ha già pronte le alternative.
L'affare sembra in dirittura d'arrivo, tanto che l'annuncio potrebbe arrivare ad ore. La Juve ha chiesto un colloquio con il procuratore di Abbiati per verificare la fattibilità del trasferimento, ma intanto per sicurezza lavora ad altre 4 piste:
- la seconda scelta è Peruzzi, che conosce l'ambiente, dà affidamento e apporterebbe esperienza. la controindicazione è la sua tendenza all'infortunio muscolare, oltre al fatto che non ha mai mostrato l'intenzione di lasciare Roma, tanto che voci lo danno vicino alla compagine di Spalletti;
- sul taccuino anche Toldo, ma non convince appieno, soprattutto il suo stipendio!; :mbe: :confused: :eek: glielo porto a braccia :cry:
- anche Marchegiani conosce bene Torino e darebbe affidamento ed esperienza, anche lui è sulla lista;
- Pagliuca cerca il record, tre mesi in maglia bianconera potrebbero bastare, ma in questo caso a pesare potrebbero essere vecchie ruggini con società e tifosi bianconeri.
In tutti i casi la candidatura più seria è quella di Abbiati, per una serie di motivi: lui si è già detto entusiasta, è un portiere d'alto livello, abituato alle pressioni, con tanta voglia di riscatto e arriverebbe gratis. Cosa chiedere di più?
ronaldovieri
17-08-2005, 10:50
Serata di balli e canti in piazza del Popolo
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 16 AGO - E' decollata in serata la festa della citta' per il ritorno dell'Ascoli in Serie A, a 13 anni di distanza dall'ultima stagione. Da ogni quartiere, tifosi, simpatizzanti, ma anche famiglie che allo stadio non vanno mai sono scesi in piazza del Popolo copn le bandiere bianconere. La gente ha cantato, ballato al suono di una orchestrina jazz che ieri sera doveva esibirsi solo per i clienti di un caffe'. Qualcosa che qui non si era piu' rivisto dai tempi gloriosi di Costantino Rozzi.
ma se era nuova la maglietta di ronaldo :mbe: :D :ciapet:
già.
:mano:
Bentornato Alby sei a casa o ancora in vacanza ?
Cmq un abbraccio ;)
già.
sempre detto che é gobbo fino al midollo!!!
e tu presidente che gli permetti (con quel nick) di stare ancora qui!
A parte che credo che ora prima della supercoppa o dopo.......In ogni caso prima del campionato dobbiamo chiudere questo treath e rifare le Elezioni e forse voteremo anche l'espulsione di ronaldovieri....o l'accettazione come semplice ospite :mbe:
ronaldovieri
17-08-2005, 10:58
a proposito ma non si dovrebbe rieleggere il presidente :D
a proposito ma non si dovrebbe rieleggere il presidente :D
vuoi fare un colpo di stat... di club? :mbe:
ronaldovieri
17-08-2005, 11:03
A parte che credo che ora prima della supercoppa o dopo.......In ogni caso prima del campionato dobbiamo chiudere questo treath e rifare le Elezioni e forse voteremo anche l'espulsione di ronaldovieri....o l'accettazione come semplice ospite :mbe:
:ciapet: :ciapet: non si può chiudere questo 3d visto che ha portato benissimo
:ciapet: :ciapet: non si può chiudere questo 3d visto che ha portato benissimo
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/regolamento.jpg
Tu in qualità di socio ospite devi attenerti al regolamento :ciapet:
ronaldovieri
17-08-2005, 11:11
vuoi fare un colpo di stat... di club? :mbe:
:O esattamente
ronaldovieri
17-08-2005, 11:12
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/regolamento.jpg
Tu in qualità di socio ospite devi attenerti al regolamento :ciapet:
ma non ti hanno voluto più la dove eri in vacanza :fuck:
ma non ti hanno voluto più la dove eri in vacanza :fuck:
Lascia stare mi sarei fermato volentieri :cry:
Anche se come detto c'erano solo pub inglesi ma avrei aperto io un Inter Club :mbe:
E' che qui sentivate la mia mancanza... :Prrr: ..... e poi con l'Ascoli in A si avvera la Profezia......ricordate ;)
ronaldovieri
17-08-2005, 11:25
Lascia stare mi sarei fermato volentieri :cry:
Anche se come detto c'erano solo pub inglesi ma avrei aperto io un Inter Club :mbe:
E' che qui sentivate la mia mancanza... :Prrr: ..... e poi con l'Ascoli in A si avvera la Profezia......ricordate ;)
dobbiamo aspettare ancora due anni però :cry:
dobbiamo aspettare ancora due anni però :cry:
Ora vado a pappa ;)
ronaldovieri
17-08-2005, 11:32
Ora vado a pappa ;)
bon apetit :p
Ascoli in A: c'e' chi contesta
Gruppetto di ultras grida insulti contro patron Benigni
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 17 AGO - Una grande festa popolare per l'Ascoli in A turbata pero' da una contestazione al patron della societa' Roberto Benigni. A inscenare la protesta un gruppetto di ultras, i cosiddetti dissidenti della curva sud, che gia' in passato si erano resi protagonisti di episodi dello stesso tenore. Hanno gridato insulti contro il patron, subito 'difeso' dal resto della tifoseria: sono volati spintoni e qualche schiaffo. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine.
Moratti porta l'Inter in pole
Il presidente entusiasta: "Continuità e gran gioco grazie a Mancini. Juve e Milan, stavolta non faremo sconti. Figo? Mi aspetto qualcosa di eccezionale da lui"
Massimo Moratti, presidente dell'Inter dal '95. ApARSBERG (Svezia), 17 agosto 2005 - Quando un dirigente gli passa il telefonino sussurrando "E’ Figo", negli occhi di Massimo Moratti si accende una luce molto particolare, ancor più di quella di certe giornate sui mari del Nord. Sa che il rito si consuma tutti i giorni, perché il portoghese si interessa, si informa, è molto coinvolto anche a distanza. E gli sembra di capire che questo senso di appartenenza all’Inter di un giocatore che all’Inter è appena arrivato - e non è un giocatore qualsiasi - sia lo stesso che può respirare in tutta questa sua nuova creatura, perché di questo si tratta, per lui. Sia lo stesso che ha lui: lo stesso che lo ha portato a voler essere vicino all’Inter anche in questo piccolo angolo di Svezia. Anche il giorno di Ferragosto.
—Moratti: le piace proprio questa Inter, vero?
"Mi sembra ci sia la continuità che cercavamo da anni: l’abbiamo trovata all’insegna del bel gioco, che si è già visto l’anno scorso. Merito del grande impegno di Mancini".
—E della qualità aggiunta quest’estate.
"Abbiamo lavorato per completare questo tipo di discorso. Ma ha il suo peso anche la coppa Italia vinta: ha dato sicurezza, serenità".
— Ora "sente" un’Inter allo stesso livello di Juve e Milan?
"La sentivo anche l’anno scorso, ma so che stavolta non si pagherà il dazio del rodaggio da primo anno. Però so anche che la Juve fa paura per la sua concretezza e che il Milan è un’ottima orchestra".
—Il suo impatto con Figo?
"Ottimo, ma non è vero che a Forte dei Marmi ci siamo messi a palleggiare: mica potevo dirgli "Fammi vedere quanto sei figo a giocare a pallone". Bellissima persona: un uomo semplice, simpatico, professionale. Gliel’ho anche detto: ho provato il piacere di conoscere un mito. Mi hanno sorpreso le sue motivazioni, è stato lui che ha cercato di venire da noi, pur sapendo che non sarebbe stata la scelta migliore a livello economico".
—Cosa potrà dare in più, all’Inter?
"Spero qualcosa di eccezionale. Sicuramente sicurezza nel modo di fare, anche in campo. Si è già visto a Napoli come ha risolto alcune situazioni di gioco: da giocatore che ne ha viste di tutti i colori".
—Dal Real Madrid sono arrivati addirittura in tre.
"Come gruppo si sono già inseriti benissimo, sfruttando l’educazione a stare in una grande squadra. Sono curioso di capire cosa potranno dare sotto tutti i punti di vista: credo ne avremo solo vantaggi".
—E’ curioso anche di vedere Veron e Pizarro insieme?
"Questa situazione mi ricorda un po’ i dualismi fra Rivera e Mazzola, oppure fra Mazzola e Corso, che era un po’ come Recoba. Sono giocatori che hanno una qualità tale che quando l’allenatore studia una soluzione per farli giocare insieme, alla fine la trova. E, perlomeno in certe partite, ci sarà da divertirsi. Ma non dimenticherei anche altri giocatori, tipo Cristiano Zanetti. Sarà di grande utilità: leggo di un’altra squadra (la Juve, n.d.r.), so che è in scadenza di contratto, ma da qui alla fine dell’anno si potrà trovare una soluzione per farlo restare: non è già scritto che andrà via".
—A proposito di mercato: potrebbero essere poche quattro punte?
"Non trovo negativo che Cruz e Recoba siano caricati da maggiori responsabilità di doversi dimostrare importanti: mi aspetto che garantiscano all’Inter le stesse qualità di Adriano e Martins".
—Ma secondo lei Mancini una quinta punta se l’aspetta?
"Io non me l’aspetto e spero neanche lui, visto che Figo può fare pure l’attaccante. Per ora vedo solo uscite, non altri arrivi. Anche se magari, alla fine, mi posso anche convincere...".
—Come lo vede, Mancini?
"Forse più tranquillo: di non dover per forza incontrare sul suo cammino ostacoli, dubbi, polemiche. L’anno scorso, pur con la sicurezza del campione, sapeva di dover dimostrare qualcosa: non necessariamente di saper vincere, ma di poter essere un buon allenatore per l’Inter. Adesso l’ha dimostrato e sente una fiducia piena da parte mia e anche del pubblico".
—Pronti-via, ha promosso Julio Cesar titolare.
"Julio Cesar è la novità: rispetto a Toldo sta meno in porta, ha un altro stile e le scuole diverse attirano sempre. Però con Toldo ho parlato proprio stamattina (ieri, n.d.r.) e mi ha detto cose giuste, belle: non dico che sia felice, ma mi è sembrato quasi contento di sentirsi in gara, di questa concorrenza. Averne, due portieri così".
—Da chi si aspetta qualcosa di speciale? Da Adriano e Martins?
"Dire Adriano è troppo facile, anche se lui ogni anno dà di più. Quanto a Martins, è da quando gioca nella Primavera che sostengo sia uno degli attaccanti più forti del mondo. Se non si monta la testa, ha tutto per centrare grandissimi risultati".
—E poi?
"Mi incuriosisce Samuel, anche perché è stato un investimento importante: mi dà l’idea di sicurezza e professionalità. Ma non avrà vita facile, visti la serietà e l’impegno che ci sta mettendo Materazzi: una dimostrazione molto bella, da parte sua".
—Samuel e anche Solari: altri due argentini, e sono otto.
"Sono partito con un argentino, Javier Zanetti: ho sempre avuto stima per la loro concretezza. Però resto grande tifoso anche del calcio brasiliano e di tutto il calcio, in fondo. Pure del calcio camerunense, se è per questo...".
—Infatti si vedrà anche un’Inter senza neppure un italiano.
"Ho sentito discorsi "moralistici", su questa cosa. A me pare che vada vista dal punto di vista sportivo, del mettere insieme gente diversa, di nazioni diverse, che punta allo stesso obiettivo: se si riuscisse a farlo anche in campo non sportivo sarebbe bellissimo".
—Non è stato bellissimo che Vieri sia andato al Milan, aveva detto: dopo averlo visto con quella maglia addosso, ribadisce?
"Ribadisco che mi ha dato un po’ fastidio: era logica la scelta di separarsi, un po’ meno quella di scegliere il Milan, anche se per quello che ne so il corteggiamento reciproco esisteva da un po’".
—Si può dire che vi siete levati un peso a vicenda?
"Vista dalla nostra parte: abbiamo quattro attaccanti che hanno bisogno di esprimersi, dunque che devono avere il giusto spazio. Vista dalla sua: il porto nuovo attrae sempre e l’idea della novità lo ha attirato per liberarsi di certi pesi che sentiva sulle spalle. Comunque Vieri l’ha fatto perché gli conveniva farlo, non contro l’Inter. Non è un tipo rancoroso, e per me resta un bravo ragazzo".
Andrea Elefante (gazzetta Dello Sport)
ronaldovieri
17-08-2005, 12:30
Ascoli in A: c'e' chi contesta
Gruppetto di ultras grida insulti contro patron Benigni
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 17 AGO - Una grande festa popolare per l'Ascoli in A turbata pero' da una contestazione al patron della societa' Roberto Benigni. A inscenare la protesta un gruppetto di ultras, i cosiddetti dissidenti della curva sud, che gia' in passato si erano resi protagonisti di episodi dello stesso tenore. Hanno gridato insulti contro il patron, subito 'difeso' dal resto della tifoseria: sono volati spintoni e qualche schiaffo. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine.
perchè teste di c...o.
leggendo in giro si dice che il presidente abbia fatto arrestare qualche ultras
perchè teste di c...o.
Ma lo vuoi cambiare sto nick????
perchè teste di c...o.
Bè insomma anche da voi subbugli e qualche testa calda :rolleyes:
Peccato perchè è un evento storico :mano:
Su Julio Cesar l'ombra della mala
Intercettazioni sul portiere e Ronaldo?
Una brutta storia coinvolge il portiere dell'Inter Julio Cesar. Sono state intercettate telefonate nelle quali il giocatore parla con un narcotrafficante e gli riferisce di una rapina nella favela più "dura" della città. Il malavitoso avrebbe rassicurato il portiere sulla sicura "punizione" per il responsabile. Nella vicenda si fanno anche i nomi di Romario e Ronaldo. Julio Cesar dovrà presentarsi a testimoniare: probabile forfait in Supercoppa.
Una storia dai contorni ancora oscuri, che coinvolge apparentemente solo marginalmente il nuovo portiere nerazzurro e ancora più di striscio Ronaldo. I due già citati, insieme a Romario, Jorginho, miglior giocatore del mondo di beach soccer saranno convocati a deporre perchè le loro voci compaiono in una serie di intercettazioni telefoniche effettuate dalla polizia.
Julio Cesar avrebbe telefonato a Erismar Rodrigues Moreira, detto "Bem-Te-Vi", capo nel narcotraffico nella favela di Rocinha, per lamentarsi di essere stato rapinato da qualcuno. Il boss gli chiede che cosa gli hanno portato via, si offre per far ritrovare gli oggetti di proprietà del portiere, e conclude con una frase ben poco rassicurante: "Quando succedono cose così, vieni su da me sul 'morro', è tranquillo, così mando subito a prendere chi è stato e lo facciamo fuori senza perdere altro tempo".
Romario, invece, è citato più volte in una conversazione del trafficante Tadeu Nascimento Silva e sarebbe stato visto da un testimone in una festa con diversi trafficanti. Jorginho, invece, parlerebbe addirittura dalla radiotrasmittente personale di "Bem-Te-Vi" durante una festa organizzata dal narcotraffico. Ronaldo, infine, non compare personalmente nelle intercettazioni, ma sarebbe la persona indicata più volte dai narcos come "R" o "R-9", o ancora "quello che si è separato dalla moglie dopo soltanto 90 giorni". "Bem-Te-Vi" e un altro trafficante identificato solo come Vinicius, parlano delle 30 "bottiglie" destinate a "R e i suoi compari". Il boss insiste: "Ma è proprio R?", e l'altro risponde: "Proprio lui". Il capo della polizia di Rio, Alvaro Lins, ha ricordato che per quanto riguarda Julio Cesar e Jorginho, gli elementi emersi dalle conversazioni non rappresentano un reato, ma "una condotta riprovevole, di pessimo esempio per i giovani".
ronaldovieri
17-08-2005, 12:39
Ma lo vuoi cambiare sto nick????
giammai :D
Milan: ufficiale, Abbiati alla Juve
Il portiere ha firmato per un anno, ceduto a titolo gratuito
(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Christian Abbiati ha firmato per un anno con la Juventus. Lo rende noto il sito ufficiale del portiere milanista. L'estremo difensore rossonero, che probabilmente prendera' il posto da titolare dopo l'infortunio di Gigi Buffon (tre mesi di stop) e' stato ceduto a titolo gratuito.
:Puke:
E nn erano gemellati :Puke:
ronaldovieri
17-08-2005, 12:59
Milan: ufficiale, Abbiati alla Juve
Il portiere ha firmato per un anno, ceduto a titolo gratuito
(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Christian Abbiati ha firmato per un anno con la Juventus. Lo rende noto il sito ufficiale del portiere milanista. L'estremo difensore rossonero, che probabilmente prendera' il posto da titolare dopo l'infortunio di Gigi Buffon (tre mesi di stop) e' stato ceduto a titolo gratuito.
:Puke:
E nn erano gemellati :Puke:
poi prendono per il culetto noi per cannavaro
almeno ci abbiamo guadagnato carini loro?
Parma: da domani Morfeo si allena con i gialloblu
10/08/2005 21.41.00
Proseguono le trattative con l'Inter per l'attaccante.
Il Parma informa che da domani Domenico Morfeo si allenerà con i gialloblù. Sul suo sito Internet il Parma precisa che "proseguono le trattative tra il Parma, l’Inter e il calciatore per una sua eventuale permanenza nel club gialloblù".
Mi chiedevo che fine avesse fatto l'ultimo dei dispersi
Avete news aggiornate in merito????
E coco nn doveva andare al newcastle???
E VDM nessuna news sul sito gli hanno tolto anche il numero :eek:
Scusate ma vista la lunga assenza sono in caccia di notizie ;)
ErbaLibera
17-08-2005, 13:09
Biglietti e diretta televisiva
I biglietti sono in vendita al pubblico presso le tradizionali prevendite ove normalmente si appoggia la Società Juventus
Quali?
Grazie cmq :)
energy84
17-08-2005, 13:16
Quali?
vedi te :)
http://www.lottomaticaservizi.it/bo_ju_ric.asp
ErbaLibera
17-08-2005, 13:25
vedi te :)
http://www.lottomaticaservizi.it/bo_ju_ric.asp
Grazie mille!!! :)
Qualcun'altro che viene?
ErbaLibera
17-08-2005, 13:34
Parma: da domani Morfeo si allena con i gialloblu
10/08/2005 21.41.00
Proseguono le trattative con l'Inter per l'attaccante.
Il Parma informa che da domani Domenico Morfeo si allenerà con i gialloblù. Sul suo sito Internet il Parma precisa che "proseguono le trattative tra il Parma, l’Inter e il calciatore per una sua eventuale permanenza nel club gialloblù".
Mi chiedevo che fine avesse fatto l'ultimo dei dispersi
Avete news aggiornate in merito????
1)E coco nn doveva andare al newcastle???
2)E VDM nessuna news sul sito gli hanno tolto anche il numero :eek:
Scusate ma vista la lunga assenza sono in caccia di notizie ;)
1)Alla fine dovrebbe andare in Grecia
2)Disperso :boh:
Ciao Erbaccia nn mi ero accorto che c'eri.....vedevo poco fumo in giro :ciapet:
Guarda un pensierino ce lo volevo fare ma sto week end mi spaparanzo al mare essere in ufficio in questi giorni è un delirio :muro: non so cosa fare :ciapet:
1)Alla fine dovrebbe andare in Grecia
2)Disperso :boh:
Il mio amico che mi risponde sempre grazie :mano:
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006 ( 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina )
ronaldovieri
3610
Juventus Clan HWU - Stagione 2005 - 2006 ( 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina )
recoil
3751
Milan Clan Stagione 2005/06 - La Fenice ( 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina )
teogros
6227
ErbaLibera
17-08-2005, 13:44
Ciao Erbaccia nn mi ero accorto che c'eri.....vedevo poco fumo in giro :ciapet:
Guarda un pensierino ce lo volevo fare ma sto week end mi spaparanzo al mare essere in ufficio in questi giorni è un delirio :muro: non so cosa fare :ciapet:
Solo perchè non è ancora accesa :O :ciapet:
Cmq se cambi idea giovedi vado a prendere i biglietti se ci sei ne prendo uno in piu :)
Te lo dico ma la propensione è per il niet.........cmq domani ti aggiorno ;)
Milan, c'è ansia per Inzaghi
Berlusconi:"Condizioni non rassicurano"
E il MilanLab?
Milan, c'è ansia per Inzaghi
E il MilanLab?
Il Milan lab può contribuire nella ripresa di un giocatore grazie alle analisi e ai programmi prersonalizzati che vi si realizzano. Diverso il discorso quando ci sono di mezzo infiammazioni che non ne vogliono sapere di guarire. :)
è incredibile questa persona, si occupa di tutto 24/24: in politica, nelle sue aziende, è un critico TV, segue quotidianamente la sua squadra di calcio, le sue vicende giudiziari, i figli, la famiglia... instancabile!!
redbaron
17-08-2005, 14:53
è incredibile questa persona, si occupa di tutto 24/24: in politica, nelle sue aziende, è un critico TV, segue quotidianamente la sua squadra di calcio, le sue vicende giudiziari, i figli, la famiglia... instancabile!!
Ed e' pure sarto! :asd:
Ed e' pure sarto! :asd:
e pure cantante!
e anche uno sportivo!
io non so come faccia... davvero che abbia il potere dell'ubiquità??!
grendinger
17-08-2005, 15:12
ma se era nuova la maglietta di ronaldo :mbe: :D :ciapet:
Presa il giorno prima che diventasse "Galactico"... :asd:
Juve: Giraudo ringrazia per Abbiati
Ad bianconero, 'Segnale chiaro in un momento di tensione'
(ANSA) - TORINO, 17 AGO - L'amministratore delegato bianconero Giraudo ringrazia il presidente del Milan Berlusconi per la concessione di Abbiati in prestito. 'Il prestito del portiere da parte del Milan - afferma Giraudo - rappresenta senza dubbio un chiaro segnale del mondo del calcio, in un momento di grande tensione dettata dalle trasformazioni in atto verso un sistema piu' trasparente, economicamente in equilibrio e capace di autoregolamentarsi efficacemente'.
ErbaLibera
17-08-2005, 16:15
Ma che gentile :sofico: :asd:
Il Milan lab può contribuire nella ripresa di un giocatore grazie alle analisi e ai programmi prersonalizzati che vi si realizzano. Diverso il discorso quando ci sono di mezzo infiammazioni che non ne vogliono sapere di guarire. :)
E non potevan fare le analisi personalizzate anche a Inzaghi :asd:
E non potevan fare le analisi personalizzate anche a Inzaghi :asd:
Le analisi non curano, e forse anche certi medici non sono poi il massimo a curare, se è vero che hanno fatto operare Inzaghi a quel Martens che prima aveva operato Van Basten...
Le analisi non curano, e forse anche certi medici non sono poi il massimo a curare, se è vero che hanno fatto operare Inzaghi a quel Martens che prima aveva operato Van Basten...
Sinceramente mi spiace per Van basten di inzaghi nn è la stessa cosa
Van Basten era il Calcio
Inzaghi è la Rube :Puke: nn l'ho mai sopportato
Sinceramente mi spiace per Van basten di inzaghi nn è la stessa cosa
Van Basten era il Calcio
Inzaghi è la Rube :Puke: nn l'ho mai sopportato
Pippa cascatrice Inzaghi non lo sopportavo quando era alla Juve, figurati ora. è tecnicamente scarso, l'unico pregio (mica da poco) è che è una macchina da gol
Pippa cascatrice Inzaghi non lo sopportavo quando era alla Juve, figurati ora. è tecnicamente scarso, l'unico pregio (mica da poco) è che è una macchina da gol
Posto giusto al momento giusto istinto da paura........si appoggia all'avversario e in area piccola nn ha rivali.......ma come giocatore tecnicamente è un disastro....
Potrà avere estimatori a me un giocatore ameba nn piace :fagiano:
LA SQUADRA È RIENTRATA A MILANO
Mercoledì, 17 Agosto 2005 15:33:18
MILANO - L'Inter è rientrata a Milano. Il volo che trasportava il gruppo nerazzurro, che è stato impegnato nella trasferta svedese di Varberg, è atterrato poco dopo le 14.00 presso lo scalo aeroportuale di Milano Malpensa. Con la squadra ha fatto rientro in Italia anche Massimo Moratti. La ripresa degli allenamenti è programmata per domani, nel tardo pomeriggio, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
beppecomo
17-08-2005, 19:15
si..una macchina da gol..peccato che riusciva a farli da 20 cm di distanza.... e poi era l'unico che STRAMAZZAVA in area di rigore appena gli alitavano sul collo
energy84
17-08-2005, 20:05
sera a tutti... :)
energy84
17-08-2005, 20:05
che bella questa foto :)
http://www.inter.it/aas/img/73244.jpg
energy84
17-08-2005, 20:07
Ma Maniche che fine ha fatto ??? io lo ricordo un gran mastino con il vizio del gol....bel giocatore...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95546
Ciao raga, sono tornato dall'India...
ma che succede? Ronaldovieri ha spodestato Ser21 e il presidente???
qualcuno mi spieghi...
ma che succede? Ronaldovieri ha spodestato Ser21 e il presidente???
qualcuno mi spieghi...
No ha semplicemente aperto lui il primo sito della stagione..........il dito più veloce :rolleyes:
Ma cmq sia Ser che Alby rimangono presidente e vice.........fino a nuove elezioni :Perfido:
No ha semplicemente aperto lui il primo sito della stagione..........il dito più veloce :rolleyes:
Ma cmq sia Ser che Alby rimangono presidente e vice.........fino a nuove elezioni :Perfido:
si ma... Ser e Alby si sono fatti vivi? sono in vacanza?...
ci saranno nuove elezioni?...
avanti i candidati! :)
energy84
18-08-2005, 08:46
n'giorno :coffee:
n'giorno :coffee:
energy84
18-08-2005, 08:46
Ciao raga, sono tornato dall'India....
wow l'india.... e' bella come dicono ?
wow l'india.... e' bella come dicono ?
l'India?...
è soprattutto "diversa", comunque è un paese enorme e ne ho visto solo una parte che mi è piaciuto esplorare.
Guarda... non so se stare qui a spiegare... ho capito che ognuno si fa una idea di India diversa da quella che poi trova veramente e che i racconti degli altri a volte ci allontanano dalla realtà più che avvicinarci.
Comunque l'India non è quella raccontata dai freakkettoni per intenderci... il suo fascino sta nella coesistenza pacifica di più di 10 religioni diverse e nella tranquillità interiore dei suoi abitanti...
ma torniamo all'Inter... quando si fanno le elezioni?
Ti stavo giusto giusto aspettando...
però cosi con martins che facciamo?
beh... lo si alterna con Adriano e Gilardino.
!
Ti stavo giusto giusto aspettando...
!
non avevi un cazzo da fare questa estate eh? :D :D :D
si..una macchina da gol..peccato che riusciva a farli da 20 cm di distanza.... e poi era l'unico che STRAMAZZAVA in area di rigore appena gli alitavano sul collo
beh non è l'unico, anche suo fratello è un cascatore professionista :O
beh non è l'unico, anche suo fratello è un cascatore professionista :O
il fratello é l'antitesi della sportivita', se si potesse... da :banned: dal mondo del calcio
ronaldovieri
18-08-2005, 09:46
buongiorno :ciapet:
si ma... Ser e Alby si sono fatti vivi? sono in vacanza?...
ci saranno nuove elezioni?...
avanti i candidati! :)
Ser e alby sono in vacanza
Fino a sett prox tutto fermo poi ci divertiamo
Iniziamo con la supercoppa a vedere cosa accade e chi ritorna qui ;)
buongiorno :ciapet:
ti sei svegliata tardi noto ;)
il fratello é l'antitesi della sportivita', se si potesse... da :banned: dal mondo del calcio
Il fratello ha goduto di una stagione buona e basta poi ha trovato la marcuzzi e si è fatto scappare anche quella.......un p***a :banned:
non avevi un cazzo da fare questa estate eh? :D :D :D
Bè anche tu che pronosticavi gilardino in nerazzuro quando si sapeva che era del Bilan :rolleyes:
Io cmq ho fatto di peggio
Infatti io e Ser credo che verremo lapidati ma fino a che nn si chiude il mercato nn si sa mai
Se "dovesse" andar bene la supercoppa e la qualificazione in Champion allora forse "........."
Ricordo che il prezzo del petrolio è di all'incirca 67$ al barile e qualche barile per Quelli pronosticati da me e Ser potrebbe essere venduto alla causa:mano:
ronaldovieri
18-08-2005, 10:10
Bè anche tu che pronosticavi gilardino in nerazzuro quando si sapeva che era del Bilan :rolleyes:
Io cmq ho fatto di peggio
Infatti io e Ser credo che verremo lapidati ma fino a che nn si chiude il mercato nn si sa mai
Se "dovesse" andar bene la supercoppa e la qualificazione in Champion allora forse "........."
Ricordo che il prezzo del petrolio è di all'incirca 67$ al barile e qualche barile per Quelli pronosticati da me e Ser potrebbe essere venduto alla causa:mano:
quindi fate attenzione tu e ser :sofico:
E' in archivio anche quella.
E' in archivio anche quella.
Lo sapevo anche senza la tua precisazione :muro:
Va bè me la sono cercata ma sognare nn deve essere mai vietato ;)
quindi fate attenzione tu e ser :sofico:
Tu invece dovresti sognare e piangere nel caso in cui nn si avverasse :rolleyes:
ronaldovieri
18-08-2005, 10:24
Tu invece dovresti sognare e piangere nel caso in cui nn si avverasse :rolleyes:
:ciapet: non mi piacciono :O
Si si tu hai in mente solo Bobo :rolleyes:
Seriamente chi ti piace dei nuovi acquisti?
Samuel
Solari
Figo
Wome
Pizarro
Julio Cesar
E chi rimpiangi di quelli che nn ci sono più??
Emre (io si in parte)
Dalmat
Gamarra
Fontana
Pasquale
Davids
Bobo (io dopo averlo visto ieri sera no........ha urlato un Porco *** a Gattuso per un passaggio sbagliato e mangiato 3 gol il solito)
E sopratutto vorresti che andassero via:
Morfeo
Vdm
Coco
Kily
Kara
Vediamo cosa mi rispondi
P.s all'ascoli io darei choutos e glia altri tra cui il karagounis
jokervero
18-08-2005, 10:37
Samuel
Solari
Figo
Wome
Pizarro
[CUT]
Ti rispondo pure io se non ti dispiace:
Migliore acquisto: Pizarro. A me piace tantissimo, spero che Mancini non lo sacrifichi per fare giocare quel morto di Veron.
Samuel sono curioso di vederlo in azione in partite vere.
Per le cessioni senza dubbio Emre. Secondo me grandissimo giocatore, peccato ma da noi non trovava spazio (errore secondo me). Mi spiace anche per Van Der Meyde che secondo me ha grandi potenzialità ma troppo debole psicologicamente.
Ti rispondo pure io se non ti dispiace:
Migliore acquisto: Pizarro. A me piace tantissimo, spero che Mancini non lo sacrifichi per fare giocare quel morto di Veron.
Samuel sono curioso di vederlo in azione in partite vere.
Per le cessioni senza dubbio Emre. Secondo me grandissimo giocatore, peccato ma da noi non trovava spazio (errore secondo me). Mi spiace anche per Van Der Meyde che secondo me ha grandi potenzialità ma troppo debole psicologicamente.
Joker mi spiace........ma te sei "andato" :D .... il tuo è il parere che mi interessa di più ;)
Cmq spero che mi rispondano anche altri....bentornato jok :mano:
ronaldovieri
18-08-2005, 10:42
Samuel
Solari
Figo
Wome
Pizarro
Julio Cesar
tutti tranne figo (non discuto che non sia forte) ma era meglio puntare su vdm
Emre (io si in parte)
Dalmat
Gamarra
Fontana
Pasquale
Davids
Bobo (io dopo averlo visto ieri sera no........ha urlato un Porco *** a Gattuso per un passaggio sbagliato e mangiato 3 gol il solito)
emre
Morfeo
Vdm
Coco
Kily
Kara
Vediamo cosa mi rispondi
P.s all'ascoli io darei choutos e glia altri tra cui il karagounis
karagounis e vmd me li terrei stretti al limite in prestito kily e coco possono anche andare
Julio Cesar potrà essere interrogato in Italia
18 08 2005
Buone notizie per Julio cesar, il portiere dell'Inetr chiamato in causa nel corso di un'indagine su un narcotrafficante brasiliano, Bem-Te-Vi.
Il giocatore, che aveva parlato al telefono con Bem-Te-Vi in circostanze casuali, non dovrà recarsi in Brasile per essere interrogato ma, se necessario, potrà rilasciare la sua deposizione alle autorità italiane.
Quindi sabato per la supercoppa disponibile ;)
Anche se credo che la formazione che entrerà in campo sarà:
Toldo :Puke:
Zanetti
Cordoba
Matrix
Favalli
Stankovic
Cambiasso
Veron
Solari
Martins
Adriano
Solito 4-4-2 con Figo..Samuel ..Pizarro..C.Zanetti...Julio Cesar In panca :rolleyes:
tutti tranne figo (non discuto che non sia forte) ma era meglio puntare su vdm
emre
karagounis e vmd me li terrei stretti al limite in prestito kily e coco possono anche andare
si alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo
Figo bisogna vederlo e sperare che....vedremo
Emre dispiace ma nn è riuscito a sfondare
Kara vorrei che restasse un'ottima riserva sopratutto con grinta e voglia
Vdm io lo adoravo ma è davvero troppo instabile psicologicamente si dovrebbe inpiegarlo solo in champio per il campionato nn ha gli "attributi"
buongiorno e bentornati vacanzieri :D
finalmente mi hanno messo ADSL e che cazz (ho aspettato solo 9 giorni :asd: )
buongiorno e bentornati vacanzieri :D
finalmente mi hanno messo ADSL e che cazz (ho aspettato solo 9 giorni :asd: )
Ciaooooooooooooo stordito tutto ok :mano:
Samuel
Solari
Figo
Wome
Pizarro
Julio Cesar
tutti? :D
nessuno :D
perchè anche uno come Emre è stato sostituito prendendo il meglio (Pizarro)..
Morfeo
Vdm
Coco
Kily può anche rimanere che non si sa mai :sgrat: , Kara è preziosissimo e non si tocca, la maglia se l'è guadagnata per me..
p.s. bentornato :)
jokervero
18-08-2005, 10:56
Secondo me in porta giocherà Giulio Cesare. Penso che Mancini abbia finalmente bocciato Toldo (alle tante...)
Forse si vedrà pure Figo in campo.
Si cmq JS la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo anche se io credo che Figo possa dare ancora molto.
P.S. Sto ascoltando "Fragile" di Sting....che canzone immensa ;)
Stando a quanto dichiarato da Mancini pochi giorni fa, giochera' la squadra che si é conquistata sul campo la possibilita' di giocare questa supercoppa, quindi fra di essi Toldo.
redbaron
18-08-2005, 11:02
Stando a quanto dichiarato da Mancini pochi giorni fa, giochera' la squadra che si é conquistata sul campo la possibilita' di giocare questa supercoppa, quindi fra di essi Toldo.
;)
ronaldovieri
18-08-2005, 11:03
Secondo me in porta giocherà Giulio Cesare. Penso che Mancini abbia finalmente bocciato Toldo (alle tante...)
Si cmq JS la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo anche se io credo che Figo possa dare ancora molto.
a me cesare pare un po spericolato
chi tanto e chi niente (toldo) :D
a me cesare pare un po spericolato
chi tanto e chi niente (toldo) :D
Bè a me è piaciuto Roma i porta ieri sera
Julio cesar nn l'ho mai visto davvero....a parte degli spezzoni in sintesi della partita con lo shacktar e ho visto un'uscita su un cross con palla presa sulla testa di un attaccante e devo dire che finalmente abbiamo un portiere
Sarà pure spericolato ma secondo me dà più sicurezza...Toldaccio mi sembra sul viale del tramonto :rolleyes:
Condivido anche i tuoi gusti musicali sono preoccupato :ciapet:
Capello: "Speriamo che la sfortuna finisca"
18 08 2005
Fabio Capello è soddisfatto della preparazione svolta finora dalla Juventus: l'unico cruccio del tecnico è la serie di infortuni che ha colpito la rosa.
"Sono molto contento della preparazione fatta finora: il grande rammarico è per gli infortuni - ha detto Capello dopo la tradizionale sgambata in famiglia a Villar Perosa - Di Buffon sappiamo, Ibrahimovic e Nedved sono ancora a riposo per alcune botte e Camoranesi è praticamente fermo ai blocchi di partenza. Devo ancora capire con quale formazione sfideremo sabato sera l'Inter nella Supercoppa. Speriamo che la malasorte non si accanisca più con noi...".
Intanto si è fatto male Thuarm e ieri sera Cannavaro è uscito per un risentimento alla coscia.......nn è che se la tira :rolleyes:
jokervero
18-08-2005, 11:44
Condivido anche i tuoi gusti musicali sono preoccupato :ciapet:
Eheheh.....come fa Sting a non piacere ;)
Il MilanLab lo ha rimesso subito in piena forma vedo.
ronaldovieri
18-08-2005, 11:53
Eheheh.....come fa Sting a non piacere ;)
a me non piace :O
jokervero
18-08-2005, 11:55
a me non piace :O
Beh ma te sei un animale. :D :D
ronaldovieri
18-08-2005, 11:56
Beh ma te sei un animale. :D :D
:cry: :cry: a me piacciono le lollipop :sofico:
jokervero
18-08-2005, 11:57
:cry: :cry: a me piacciono le lollipop :sofico:
Anche a me "piacciono" le lollipop.....mi piacerebbe passare un pò tempo con loro.... :p
ronaldovieri
18-08-2005, 11:59
Sondaggio:
Nell'ipotetico caso (molto ipotetico(molto ipotetico)) in cui vieri ci facesse gol
1) esulterebbe
2) non esulterebbe
3) esulta sotto la nostra curva
4) esulta sotto la nostra curva e viene linciato
5) esulta e matrix lo opera in artroscopia
votate gente :D
jokervero
18-08-2005, 12:00
Sondaggio:
Nell'ipotetico caso (molto ipotetico(molto ipotetico)) in cui vieri ci facesse gol
1) esulterebbe
2) non esulterebbe
1 perchè è un fijo de mignotta (scusate la volgarità)
ronaldovieri
18-08-2005, 12:05
1 perchè è un fijo de mignotta (scusate la volgarità)
uscirebbe vivo cosi mi sa di no :D
ErbaLibera
18-08-2005, 12:15
Cosa giusta imho ;)
Kara è preziosissimo e non si tocca, la maglia se l'è guadagnata per me..
Decisamente! :mano:
Samuel
1)Solari
2)Figo
Wome
Pizarro
Julio Cesar
1)Non mi piace e non mi dice nulla :boh:
2)Da vedere
Contentissimo degli altri :)
Emre (io si in parte)
Dalmat
Gamarra
Fontana
Pasquale
Davids
Nessuno,gente inutile.
Morfeo
Vdm
Coco
Kily
Kara
Via tutti tranne Kara :)
beh dai... ho parlato di Gilardino per 2 giorni, in quel momento si stava allontanando dal Milan perché la trattativa si complicava e Moratti stava provando una azione forte che sembrava dare frutti.
Se su questo si vuole costruire un bel caso da minchiata dell'anno, fate pure, ma a me pare che qui si voglia solo esagerare cercando il minimo granello per sfottere.
Ripeto, c'è chi non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera, altrimenti i discorsi sarebbero di un livello più alto... :rolleyes:
Sondaggio:
1) esulterebbe
2) non esulterebbe
esulterebbe alla grande
cmq è praticamente impossibile che Vieri vi faccia gol :O
Samuel
Solari
Figo
Wome
Pizarro
Julio Cesar
Figo e Julio Cesar da vedere, per Solari nutro fiducia, gli altri già mi piacevano, Pizarro su tutti che reputo un genio del calcio!
Emre
Dalmat
Gamarra
Fontana
Pasquale
Davids
Bobo
Emre... mi piaceva un sacco, non capisco cosa gli sia successo... purtroppo era diventato anche troppo falloso ultimamente... cmq per me rimane un campione!
Morfeo
Vdm
Coco
Kily
Kara
Tutti via a parte Karagounis e Kili, a me piace il greco, e per la fascia sinistra è meglio avere sempre una alternativa pronta
ALBIZZIE
18-08-2005, 12:57
concordo con agarà, ma il mio samuel su tutti.
ragazzi, mi assenterò per una settimana.
se volete procedere a nuove elezioni prima di domenica fate pure, io mi asterrò.
basta che mi bannate infamaldoalquadrato!!!
il ritorno di ALBIE!!
ma che... aspettiamo aspettiamo...
faccio la mia proposta:
direi 1 settimana di elezioni da lunedì 29 Agosto a Domenica 4 Settembre, fino al 28 si accettano candidature. Naturalmente il presidente e il segretario in carica sono rieleggibili.
Che ne dite?
ErbaLibera
18-08-2005, 13:04
il ritorno di ALBIE!!
faccio la mia proposta:
direi 1 settimana di elezioni da lunedì 29 Agosto a Domenica 4 Settembre, fino al 28 si accettano candidature. Naturalmente il presidente e il segretario in carica sono rieleggibili.
Che ne dite?
Buona idea :)
ronaldovieri
18-08-2005, 13:04
concordo con agarà, ma il mio samuel su tutti.
ragazzi, mi assenterò per una settimana.
se volete procedere a nuove elezioni prima di domenica fate pure, io mi asterrò.
basta che mi bannate infamaldoalquadrato!!!
:fagiano:
ronaldovieri
18-08-2005, 13:05
il ritorno di ALBIE!!
faccio la mia proposta:
Che ne dite?
1 settimana? :D dai un giorno è più che sufficente :D
ErbaLibera
18-08-2005, 13:06
X j.s.
il desaparecido :sofico:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95581
ErbaLibera
18-08-2005, 13:10
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28838&L=it
ErbaLibera
18-08-2005, 13:11
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28837&L=it
ErbaLibera
18-08-2005, 13:11
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28835&L=it
ErbaLibera
18-08-2005, 13:12
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28834&L=it
ErbaLibera
18-08-2005, 13:12
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28833&L=it
ErbaLibera
18-08-2005, 13:14
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Ndo va questo? :mbe:
ronaldovieri
18-08-2005, 13:16
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Ndo va questo? :mbe:
vabbe alla fine 'ndo lo mettiamo ballack avendo preso pizzaro
Sondaggio:
1) esulterebbe
2) non esulterebbe
voto 2 volte:
mi piacciono molto le ultime 2 ipotesi, la 4 e la 5
se non avviene una, avviene la 2° ipotesi!:sofico:
ErbaLibera
18-08-2005, 13:19
Sondaggio:
Se non lo fa lui lo fo io :O
beh dai... ho parlato di Gilardino per 2 giorni, in quel momento si stava allontanando dal Milan perché la trattativa si complicava e Moratti stava provando una azione forte che sembrava dare frutti.
Se su questo si vuole costruire un bel caso da minchiata dell'anno, fate pure, ma a me pare che qui si voglia solo esagerare cercando il minimo granello per sfottere.
Ripeto, c'è chi non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera, altrimenti i discorsi sarebbero di un livello più alto... :rolleyes:
Ehi nn fare il permaloso :p
Si scherza e si ride nn prendertela :mano:
il ritorno di ALBIE!!
faccio la mia proposta:
Che ne dite?
Giusto giusto la mia settimana di ferie :ncomment:
concordo , basta che mi bannate infamaldoalquadrato!!!
Bè di certo la sua candidatura per qualsiasi ruolo viene automaticamente rigettata per ronaldovieriteacutanncurabile :ciapet:
X j.s.
il desaparecido :sofico:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=95581
l'avevo letto ma al newcastle doveva andare anche coco..vedremo :rolleyes:
Se non lo fa lui lo fo io :O
Hai sempre un alleato fedele :mano: che ci provi :huh:
Supercoppa, sarà un'Inter "retrò"
Con la Juventus senza i nuovi acquisti
Roberto Mancini manterrà quanto promesso nelle scorse settimane: l'Inter che scenderà in campo contro la Juve per la Supercoppa sarà quella che si è conquistata sul campo la possibilità di parteciparvi. Niente nuovi acquisti, dunque, almeno dal 1': Figo, Pizarro, Samuel e Julio Cesar dovrebbero restare in panchina, mentre l'unica eccezione potrebbe essere Solari. La coppia d'attacco sarà quella consueta, Martins-Adriano.
L'idea di Mancini è schierare, almeno dal 1', chi si è conquistato sul campo il diritto di sfidare la Juve, quindi chi faceva parte del gruppo che ha sconfitto la Juve nella finale di Coppa Italia. L'unico fattore che potrebbe far cambiare idea al tecnico nerazzurro è la condizione dei giocatori impegnati in questi giorni con le nazionali per gare amichevoli o di qualificazione mondiale. Si tratta di Carini, Recoba, Materazzi, Stankovic, Martins, Wome, Karagounis, Figo, Adriano e Julio Cesar. Di questi, comunque, una volta verfificate le condizioni, solo in tre potrebbero scendere in campo. Due sono Adriano e Martins, che dovrebbero comporre la solita coppia offensiva (Cruz è l'alternativa nel caso uno dei due accusi particolamente la stanchezza). Il terzo è Materazzi, che dovrebbe essere schierato come centrale difensivo al fianco di Cordoba, con Favalli e Javier Zanetti esterni. A centrocampo, a fianco dei centrali Cambiasso e Veron, potrebbe scendere in campo Solari, che rispetto a tutti gli altri è apparso nelle ultime uscite un po' in ritardo di condizione ed ha bisogno di accumulare minuti. Altrimenti, se Mancini volesse rispettare del tutto la sua regola, il suo posto potrebbe essere preso da Kily Gonzalez, che però non è sceso in campo neanche nell'amichevole dell'Argentina, visto che sembra non avere del tutto smaltito i guai fisici. Sull'altra fascia il titolare dovrebbe Ze' Maria, mentre per gli altri nuovi acquisti dovrebbe esserci spazio nella ripresa.
che ha sconfitto la Juve nella finale di Coppa Italia
errore di chi ha scritto l'articolo o tuo? :ciapet:
ronaldovieri
18-08-2005, 13:53
voi vedè che è un gufatore quel gironalista :mad:
SUPERCOPPA: JUVE-INTER, ARBITRA DE SANTIS
Giovedì, 18 Agosto 2005 14:35:55
MILANO - Sarà Massimo De Santis della sezione arbitrale di Roma a dirigere Juventus-Inter, finale della Supercoppa Tim, in programma sabato 20 agosto alle ore 21.00 (diretta televisiva su Sportitalia), allo stadio "Delle Alpi" di Torino. Gli assistenti saranno Marco Ivaldi e Cristiano Copelli, il quarto uomo Massimilano Saccani.
Giornalista e l'ho preso da...........tgcom :muro: :rolleyes:
ronaldovieri
18-08-2005, 13:57
SUPERCOPPA: JUVE-INTER, ARBITRA DE SANTIS
Giovedì, 18 Agosto 2005 14:35:55
MILANO - Sarà Massimo De Santis della sezione arbitrale di Roma a dirigere Juventus-Inter, finale della Supercoppa Tim, in programma sabato 20 agosto alle ore 21.00 (diretta televisiva su Sportitalia), allo stadio "Delle Alpi" di Torino. Gli assistenti saranno Marco Ivaldi e Cristiano Copelli, il quarto uomo Massimilano Saccani.
abbiamo perso :mad:
voi vedè che è un gufatore quel gironalista :mad:
ma in cima al picco dove abiti almeno SI si vede?! :ciapet:
ronaldovieri
18-08-2005, 14:02
ma in cima al picco dove abiti almeno SI si vede?! :ciapet:
sky rulez :D :ciapet:
sky rulez :D :ciapet:
qualcuno informa il gobbo che la partita é su SI e non su skyfo? :O
ronaldovieri
18-08-2005, 14:09
qualcuno informa il gobbo che la partita é su SI e non su skyfo? :O
non scherziamo senno uccido qualcuno eh :mad:
non scherziamo senno uccido qualcuno eh :mad:
allora se devi farlo comincia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975683&goto=lastpost) o qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658&goto=lastpost) :asd:
ronaldovieri
18-08-2005, 14:18
allora se devi farlo comincia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975683&goto=lastpost) o qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977658&goto=lastpost) :asd:
sarà fatto :mad:
dai seriamente la fanno solo su si manoncicredo?
Resta da stabilire in base a quale criterio i tuoi dovrebbero per forza di cose collocarsi ad un livello superiore a quello dei miei.
Soprattutto quello che ho quotato (roba da Einstein)!
Sondaggio:
Aspetta solo quello!
Aspetta solo quello!
volevi dire "Aspetto"?
volevi dire "Aspetto"?
No, no.
Vabbé, che segni pure....al 95' sul 2-0 per noi :Prrr:
beppecomo
18-08-2005, 14:59
abbiamo perso :mad:
arbitra l'amico dei gobbi...siamo a posto :mbe:
visto che hanno la squadra a pezzi hanno pensato bene di avere un aiutino dal 12 in campo.....12 per loro naturalmente
arbitra l'amico dei gobbi...siamo a posto :mbe:
visto che hanno la squadra a pezzi hanno pensato bene di avere un aiutino dal 12 in campo.....12 per loro naturalmente
TORINO - L'Inter vince 1-0 contro la JUventus allo stadio "Delle Alpi". I nerazzurri partono subito molto bene e nei primi venti minuti non concedono pressochè nulla alla Juventus. A rompere l'equlibrio della gara è un gran gol di Julio Cruz (25'): Kily serve bene Zè Maria sulla destra, cross perfetto del brasiliano, gran colpo di testa di Cruz da centro area e palla alle spalle di Buffon. Nella ripresa i nerazzurri controllano la partita senza particolari affanni, sempre pronti a colpire la Juventus inogni momento. Il prossimo impegno dell'Inter in campionato sarà domemica pomeriggio in trasferta contro il Messina (ore 15).
JUVENTUS-INTER 0-1
Macatori: 25' Cruz
Juventus: 1 Buffon, 8 Emerson (53' 20 Blasi), 9 Ibrahimovic, 10 Del Piero (26' 25 Zalayeta), 11 Nedved, 15 Birindelli (57' 34 Masiello), 16 Camoranesi, 18 Appiah, 19 Zambrotta, 21 Thuram, 28 Cannavaro
All. Fabio Capello
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 6 C.Zanetti, 9 Cruz (76' 32 Vieri), 11 Mihajlovic, 13 Zè Maria, 16 Favalli, 18 Kily Gonzalez (80' 25 Stankovic), 19 Cambiasso, 30 Martins (91' 21 Karagounis)
All. Roberto Mancini
Arbitro: Massimo De Santis
Ammoniti: Ibrahimovic, Favalli, Cordoba, Appiah, Cambiasso, C.Zanetti, Nedved, Toldo
Sbaglio o nessuno se lo ricordava :confused: :ciapet: :read:
beppecomo
18-08-2005, 15:04
TORINO - L'Inter vince 1-0 contro la JUventus allo stadio "Delle Alpi". I nerazzurri partono subito molto bene e nei primi venti minuti non concedono pressochè nulla alla Juventus. A rompere l'equlibrio della gara è un gran gol di Julio Cruz (25'): Kily serve bene Zè Maria sulla destra, cross perfetto del brasiliano, gran colpo di testa di Cruz da centro area e palla alle spalle di Buffon. Nella ripresa i nerazzurri controllano la partita senza particolari affanni, sempre pronti a colpire la Juventus inogni momento. Il prossimo impegno dell'Inter in campionato sarà domemica pomeriggio in trasferta contro il Messina (ore 15).
JUVENTUS-INTER 0-1
Macatori: 25' Cruz
Juventus: 1 Buffon, 8 Emerson (53' 20 Blasi), 9 Ibrahimovic, 10 Del Piero (26' 25 Zalayeta), 11 Nedved, 15 Birindelli (57' 34 Masiello), 16 Camoranesi, 18 Appiah, 19 Zambrotta, 21 Thuram, 28 Cannavaro
All. Fabio Capello
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 6 C.Zanetti, 9 Cruz (76' 32 Vieri), 11 Mihajlovic, 13 Zè Maria, 16 Favalli, 18 Kily Gonzalez (80' 25 Stankovic), 19 Cambiasso, 30 Martins (91' 21 Karagounis)
All. Roberto Mancini
Arbitro: Massimo De Santis
Ammoniti: Ibrahimovic, Favalli, Cordoba, Appiah, Cambiasso, C.Zanetti, Nedved, Toldo
Sbaglio o nessuno se lo ricordava :confused: :ciapet: :read:
Non me lo ero dimenticato...parafrasando il piu grande statistico dello sport ...RINO TOMMASI....e' l'eccezione che conferma la regola...
diciamo che de sanctis e' il fratellastro di ceccarini......
beppecomo
18-08-2005, 15:07
Poi considera che Capello ha cominciato a piangere dopo il birra moratti..... :rolleyes: moretti... per via degli interventi di materazzi.
Ci gioco le...... che lo rifara' prima della partita....lo ha continuato a fare dopo il trofeo Bilan-Ladri....
All. Fabio Capello
ecco perché abbiamo vinto... :sofico:
Non me lo ero dimenticato...parafrasando il piu grande statistico dello sport ...RINO TOMMASI....e' l'eccezione che conferma la regola...
diciamo che de sanctis e' il fratellastro di ceccarini......
ma io voglio sperare che sarà tutto regolare :sperem:
ecco perché abbiamo vinto... :sofico:
All. Fabio Capello
Bè ora chi gioca?????
Chimenti e/o Abbiati
Zebinà o Balzaretti
Thuram ??? Kovac
Cannavaro
Zambrotta
Oliveira o camoranesi
Emerson
Vierà
Nedved nn ce la fa e quindi gioca ???? Del Piero
Ibra
Trezeguet
Ma dei nostri hai visto chi giocava?????
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 4 J.Zanetti, 16 Favalli
13 Zè Maria,6 C.Zanetti,19 Cambiasso, 18 Kily Gonzalez (80' 25 Stankovic),
9 Cruz (76' 32 Vieri), 30 Martins (91' 21 Karagounis)
All. Roberto Mancini :ciapet:
beppecomo
18-08-2005, 15:32
All. Fabio Capello
Bè ora chi gioca?????
Chimenti e/o Abbiati
Zebinà o Balzaretti
Thuram ??? Kovac
Cannavaro
Zambrotta
Oliveira o camoranesi
Emerson
Vierà
Nedved nn ce la fa e quindi gioca ???? Del Piero
Ibra
Trezeguet
Ma dei nostri hai visto chi giocava?????
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 4 J.Zanetti, 16 Favalli
13 Zè Maria,6 C.Zanetti,19 Cambiasso, 18 Kily Gonzalez (80' 25 Stankovic),
9 Cruz (76' 32 Vieri), 30 Martins (91' 21 Karagounis)
All. Roberto Mancini :ciapet:
comunque penso che i gobbi la metteranno sin dall'inizio sulle botte..... e sopratutto non vorrei che qualcuno di loro, tipo il mezzosangue svedese,provocasse matrix o caffe colombia ( visto cosa era successo l'ultima volta )
E meno male che non gioca sinisa....altrimenti.....@@zzi loro :D
comunque penso che i gobbi la metteranno sin dall'inizio sulle botte
Detto da un tifoso di macellazzi...
beppecomo
18-08-2005, 15:41
hanno parlato gli angioletti......non mi sembra che Ringhio usi, come si dice, il fioretto ...
O per rimanere su cose recenti....Stam,Maldini ( che sta facendo la fine di baresi...vecchiaia= tante botte date agli avversari )
comunque penso che i gobbi la metteranno sin dall'inizio sulle botte..... e sopratutto non vorrei che qualcuno di loro, tipo il mezzosangue svedese,provocasse matrix o caffe colombia ( visto cosa era successo l'ultima volta )
E meno male che non gioca sinisa....altrimenti.....@@zzi loro :D
Non rispondere a badedaz che quando dice stupidate va ignorato........anche se lo ritengo in fondo una brava persona e lui lo sa ;)
Cmq è vero anche secondo me la impostano sul fisico e Ibra deve farla pagare a qualcuno.......vedremo
Anche se nn gli conviene perchè ne hanno troppi rotti :oink:
hanno parlato gli angioletti......non mi sembra che Ringhio usi, come si dice, il fioretto ...
O per rimanere su cose recenti....Stam,Maldini ( che sta facendo la fine di baresi...vecchiaia= tante botte date agli avversari )
No maldini no nn è così...o almeno nn è cattiveria.....purtroppo secondo me in qualche occasione arriva in ritardo
Stam lasciamo stare
Gattuso ringhia ma io quelli del Bilan non li considero
I veri picchiatori di professione sono quelli della rubens
Nedved...Zebinà....Blasi...Camoranesi....e Ibra che è proprio uno zingaro
E nn scordiamoci di Mutu :(
Chiunque dica che sbaglio ammetto che le mie sono opinioni personali come concordo che Matrix la maggior parte delle volte esagera ;)
beppecomo
18-08-2005, 15:45
Non rispondere a badedaz che quando dice stupidate va ignorato........anche se lo ritengo in fondo una brava persona e lui lo sa ;)
Cmq è vero anche secondo me la impostano sul fisico e Ibra deve farla pagare a qualcuno.......vedremo
Anche se nn gli conviene perchè ne hanno troppi rotti :oink:
metteranno in campo la primavera :ciapet: .....
comunque la SANTA ALLEANZA a partorito un altro PATTO di non belligeranza ( come si diceva ai tempi belli della scuola )
metteranno in campo la primavera :ciapet: .....
comunque la SANTA ALLEANZA a partorito un altro PATTO di non belligeranza ( come si diceva ai tempi belli della scuola )
Eh si e son dolori
Patto di sangue tra siculi........ne vedremo delle belle quest'anno :rolleyes:
beppecomo
18-08-2005, 15:48
No maldini no nn è così...o almeno nn è cattiveria.....purtroppo secondo me in qualche occasione arriva in ritardo
Stam lasciamo stare
Gattuso ringhia ma io quelli del Bilan non li considero
I veri picchiatori di professione sono quelli della rubens
Nedved...Zebinà....Blasi...Camoranesi....e Ibra che è proprio uno zingaro
E nn scordiamoci di Mutu :(
Chiunque dica che sbaglio ammetto che le mie sono opinioni personali come concordo che Matrix la maggior parte delle volte esagera ;)
non sono opinioni solo tue.... i gobbi per natura pestano come nessun altro perche hanno il vantaggio di non essere puniti dagli arbitri.
E qua parlano le statistiche dell'ultimo campionato: la squadra che ha vinto la classifica per i falli fatti ? GOBBI
Classifica somma gialli piu rossi : ULTIMI( cioe' meno di tutti )
non sono opinioni solo tue.... i gobbi per natura pestano come nessun altro perche hanno il vantaggio di non essere puniti dagli arbitri.
E qua parlano le statistiche dell'ultimo campionato: la squadra che ha vinto la classifica per i falli fatti ? GOBBI
Quella statistica mi mancava :rolleyes: roba da :muro:
NAZIONALI: I MINUTI GIOCATI DAI NERAZZURRI
Giovedì, 18 Agosto 2005 16:31:01
MILANO - Otto gare hanno visto i calciatori nerazzurri protagonisti nei test amichevoli giocati in questa settimana. Di Obafemi Martins in Libia-Nigeria l'unica rete segnata dai nerazzurri. Ecco il dettaglio completo di quanto sono stati impiegati i calciatori dell'Inter:
Marco Materazzi:
Eire-Italia (45 minuti);
Adriano:
Croazia-Brasile (76 minuti);
Julio Cesar:
Croazia-Brasile (0 minuti);
Pierre Wome:
Villemone-Camerun (45 minuti);
Alvaro Recoba:
Spagna-Uruguay (45 minuti);
Fabian Carini:
Spagna-Uruguay (90 minuti);
Luis Figo :
Portogallo-Egitto (62 minuti);
Dejan Stankovic:
Serbia&Montenegro-Polonia (78 minuti);
Giorgos Karagounis:
Belgio-Grecia (90 minuti);
Obafemi Martins:
Libia-Nigeria (55 minuti);
beppecomo
18-08-2005, 15:57
Quella statistica mi mancava :rolleyes: roba da :muro:
si..era venuta fuori anche a telelombardia prima della fine del campionato....cose normali comunque...
vado a farmi una partita a baseball....ciaoooooooo
BUON COMPLEANNO ETSEBAN CAMBIASSO
Giovedì, 18 Agosto 2005 16:52:07
MILANO - Buon compleanno a Esteban Cambiasso, che oggi compie 25 anni. Per l'occasione gli Inter Club Tradate e Basso Vicentino, hanno accolto il campione nerazzurro con alcuni striscioni esposti fuori dal centro sportivo "Angelo Moratti".
:ave: :happy: :ave:
si..era venuta fuori anche a telelombardia prima della fine del campionato....cose normali comunque...
vado a farmi una partita a baseball....ciaoooooooo
Bè io sono ancora al work :( buona partita ;)
Niente in confronto alla vera barzelletta: un solo rigore contro e con la juve in vantaggio per 4-1!
Perche' costacurta e maldini sono due esempi di millenaria correttezza.
Basta polemiche
Matrix è vero è più scoordinato e scorretto di altri ;)
Lo sappiamo percui nn alimentiamo polemiche inutili :mano:
Cmq anche Samuel me lo ricordo bello cattivello :eek:
Ora comunque me ne vado a casetta a Domani :ciapet:
Basta polemiche
Matrix è vero è più scoordinato e scorretto di altri ;)
Lo sappiamo percui nn alimentiamo polemiche inutili :mano:
Cmq anche Samuel me lo ricordo bello cattivello :eek:
Materazzi e' un bastardo, picchia durissimo. Ma uno che in squadra picchiatori da osteria che viene a fare la predica e' ridicolo.
Materazzi e' un bastardo, picchia durissimo.
Io la penso diversamente. Non picchia in quanto "cattivo", ma in quanto "incapace".
Non é certo quel che si dice "un difensore coi fiocchi". Sa invece farsi valere nelle sortite offensive... ma il vero perno della difesa é (era?) Cordoba
ronaldovieri
18-08-2005, 17:09
Io la penso diversamente. Non picchia in quanto "cattivo", ma in quanto "incapace".
Non é certo quel che si dice "un difensore coi fiocchi". Sa invece farsi valere nelle sortite offensive... ma il vero perno della difesa é (era?) Cordoba
sai cosa è matrix è un po lento per cui se non prende palla prende gamba
e come difensore credo sia buono sa difendere ma anche rilanciare
Poi considera che Capello ha cominciato a piangere dopo il birra moratti..... :rolleyes: moretti... per via degli interventi di materazzi.
beh ha ragione, ha perso Buffon per 3 mesi...
come dici? non è stato il macellaio a far fuori Buffon ma il bravo ragazzo Kaka?
nooo è impossibile
ronaldovieri
18-08-2005, 22:50
Juve: Cannavaro sfida l'Inter
Il difensore, "noi favoriti perche' piu' collaudati"
(ANSA) - TORINO, 18 AGO - Fabio Cannavaro lancia la sfida all'Inter, in vista della Supercoppa di sabato, elogiando Vieira e dando i bianconeri per favoriti. Il francese, dice, 'e' l'uomo in piu' per noi'. 'La bilancia pende forse dalla nostra parte - spiega Cannavaro - perche' abbiamo trovato l'equilibrio di gioco prima di loro. Probabilmente siamo piu' collaudati'. L'infortunio di Buffon non preoccupa il difensore che punta su Abbiati, ex compagno in Nazionale: 'E' un ottimo portiere'.
:O
Ma dai siamo obiettivi, la cosa è stata abbastanza fortuita: Buffon ha fatto un'uscita un po' spericolata, Kaka' cosa doveva fare, dissolversi?
Juve: Cannavaro sfida l'Inter
Il difensore, "noi favoriti perche' piu' collaudati"
penso che nessuno l'abbia mai messo in dubbio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.