View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Guarda che avevo capito benissimo.
Volevo solo ribadire il concetto.
E per ribadirlo meglio eccoti una foto del vostro cannoniere (si fa per dire) di qualche anno fa che rende meglio l'idea
http://www.alfanet.it/welcomeitaly/roma/itinerari/tivoli/GIF/adriano.GIF
Ma sei ancora sconvolto dai due gol del derby :mbe:
E in ogni caso non dobbiamo portarceli a letto.
:eekk:
in questo caso sii sicuro solo per te e me, perché qui in mezzo e di là.......
non ci metterei la mano sul fuoco
Capirossi
07-03-2006, 17:52
Bravo badedas risposta adeguata
Che mondo , dove andremo a finire . :eek:
Che mondo , dove andremo a finire . :eek:
:mbe:
in questo caso sii sicuro solo per te e me, perché qui in mezzo e di là.......
non ci metterei la mano sul fuoco
Zitto zitto che sotto sotto..........non ti dispiacerebbe :fiufiu:
Se non con un regolare contratto :asd:
:asd: :asd:
e ringrazia per l'assist a porta vuota :asd:
Immancabile appuntamento con Giorgio Tosatti.
Nell'editoriale di oggi: "Ballack ha ragione: l'Inter fa cagare".
Ho sentito e letto dure reprimende a Ballack, reo di aver detto: «Preferisco un club più vincente dell'Inter». Non vedo l'offesa: i nerazzurri non conquistano lo scudetto dall'89 e la Champions dal '65.
lol Tosatti, anzi..
il Maestro Tosatti
il fatto stesso che tu stia postando foto di calciatori commentandone l'aspetto fisico ("non è un adone" e "però anche lui non scherza") dimostra che sotto sotto..
Editoriale di Tosatti (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Coppe/tosatti/pop_tosatti070306.shtml)
lol lo leggo per la 1° volta in vita mia, se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto..
direi che su Milan Channel sono leggermente più moderati
Editoriale di Tosatti (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Coppe/tosatti/pop_tosatti070306.shtml)
lol lo leggo per la 1° volta in vita mia, se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto..
direi che su Milan Channel sono leggermente più moderati
Si è scandaloso ;)
L'ho sempre considerato un povero ebete..... e avevo ragione :O
il fatto stesso che tu stia postando foto di calciatori commentandone l'aspetto fisico ("non è un adone" e "però anche lui non scherza") dimostra che sotto sotto..
:eek:
Si è scandaloso ;)
L'ho sempre considerato un povero ebete..... e avevo ragione :O
A me piace molto il buon vecchio Giorgio :D
Però nn condivido la sua opionione su Ballack :O
Pizarro influenzato... :mbe: :mbe:
Capirossi
07-03-2006, 19:33
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag5/24.gif
Veramente era in negativo!
Mamma mia che partitona Barcellona Chealse.
Non abbiamo speranza contro queste squadre :cry:
A Ronaldihno è impossibile togliere la palla :eek: :eek:
rattopazzo
07-03-2006, 20:10
Almeno quest'anno il pallone d'oro è ampiamente meritato.
redbaron
07-03-2006, 20:16
:asd:
juninho85
07-03-2006, 20:26
bastardo :read:
redbaron
07-03-2006, 20:27
bastardo :read:
:fagiano: :stordita: :asd:
Ronaldihno nn è umano :O :eek:
juninho85
07-03-2006, 21:30
doppio
juninho85
07-03-2006, 21:30
Ronaldihno nn è umano :O :eek:
che ha fatto?:mbe:
jokervero
07-03-2006, 21:38
Dio che culo la giuve....non ho parole...
redbaron
07-03-2006, 21:40
Al confronto Pavarotti c'ha due chiappette secche secche.... :O
Maremma puttana stavo già festeggiando. Ma almeno li butteremo fuori noi dalla Champions :D
jok nn ti sarai mica perso Barca Chealse vero? :O
48'Ammonito Del Piero per proteste
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Incredibile, giocano malissimo e vincono con un culo grossissimo...
Io tutto questo culo all' Inter non l'ho mai visto, ora ce l'hanno anche in Champions oltre che in campionato
Nessuno è riuscito a togliergli la palla, poi le sue solite giocate e il gol fatto dopo aver scartato tutta la difesa.
Ma come faranno i suoi muscoli a reggere?? E' impossibile :mbe:
jokervero
07-03-2006, 21:52
Maremma puttana stavo già festeggiando. Ma almeno li butteremo fuori noi dalla Champions :D
jok nn ti sarai mica perso Barca Chealse vero? :O
Ho visto gli ultimi 10 minuti della giuve....incredibile....son ancora senza parole....qualificarsi in quella maniera....neanche il culo del milan è arrivato mai a tanto...
Capitan_J
07-03-2006, 21:58
Un flip-flop molto carino.. e poi s'è scartato "qualche" difensore per segnare un gol tanto per farne 6 in 7 gare di CL..
è proprio un mostro...
clusterdom
07-03-2006, 22:07
Ho visto gli ultimi 10 minuti della giuve....incredibile....son ancora senza parole....qualificarsi in quella maniera....neanche il culo del milan è arrivato mai a tanto...
diciamo che hanno vinto in perfetto stile juventinculo
per il resto la coppa al 99% è già nella bacheca del barca che ha umiliato addirittura il chelsea
majin mixxi
07-03-2006, 22:09
Io tutto questo culo all' Inter non l'ho mai visto
in effetti l'inter si limita a giocare malissimo :D
redbaron
07-03-2006, 22:10
diciamo che hanno vinto in perfetto stile juventinculo
per il resto la coppa al 99% è già nella bacheca del barca che ha umiliato addirittura il chelsea
La palla e' rotonda... :)
sai cosa mi dispiace...volevo proprio leggere ciò che avrebbero detto Tosatti & Co..
invece adesso fare i titoloni"Miracolo Juve" "Juve Dominatrice"
:rotfl:
p.s. che squallore il Chelsea
in effetti l'inter si limita a giocare malissimo :D
Ma guarda se vai a vedere quante volte il palo ha salvato la juve ti accorgerai che la differenza nel gioco non è poi cosi elevata e unisci al culo i ladrocini, cosa che è valida solo in Italia, in europa vi rimane solo il culo e si vede...
avete notato chi teneva in gioco Micoud sul 1° gol e di quanti mt ha sbagliato il fuorigioco?
ed è la milionesima volta che succede, ma noi ce lo portiamo al mondiale :rolleyes:
la Juve è una squadra forte ... certo che quando deve andare bene :O
cmq il Barca un gradino sopra tutti ma ...
Io tutto questo culo all' Inter non l'ho mai visto, ora ce l'hanno anche in Champions oltre che in campionato
è la novita di quest anno...
la Juve è una squadra forte ... certo che quando deve andare bene :O
cmq il Barca un gradino sopra tutti ma ...
ma??
jokervero
07-03-2006, 22:26
avete notato chi teneva in gioco Micoud sul 1° gol e di quanti mt ha sbagliato il fuorigioco?
ed è la milionesima volta che succede, ma noi ce lo portiamo al mondiale :rolleyes:
Beh ma lui è forte....scherzi ?
Cmq ne hanno avute di occasioni..
Ecco perchè han segnato allora!!! :mbe:
juninho85
07-03-2006, 23:08
Nessuno è riuscito a togliergli la palla, poi le sue solite giocate e il gol fatto dopo aver scartato tutta la difesa.
Ma come faranno i suoi muscoli a reggere?? E' impossibile :mbe:
mia madre,mentre stavo guardand pressing champions league,m'ha detto che avevo da guardare la tv con la bocca aperta :eek:
sai cosa mi dispiace...volevo proprio leggere ciò che avrebbero detto Tosatti & Co..
invece adesso fare i titoloni"Miracolo Juve" "Juve Dominatrice"
da Gazzetta.it
LA JUVE PASSA CON IL CUORE
se non è il titolo del secolo poco ci manca
redbaron
07-03-2006, 23:15
da Gazzetta.it
LA JUVE PASSA CON IL CUORE
se non è il titolo del secolo poco ci manca
La gazza sono una manica di lecca CUORE.
Non mi lecca nessuno... :O
... che non sia ronaldovieri o cibulino mio adorato... :asd:
redbaron
07-03-2006, 23:19
Ecco perchè han segnato allora!!! :mbe:
Dopo il titolo della gazza, il tuo nick assume un significato piu' intrinseco... :D :D
Dopo il titolo della gazza, il tuo nick assume un significato piu' intrinseco... :D :D
:doh:
Ecco, almeno speriamo non estrinsechino mai, altrimenti son cazzi acidi! :asd:
Milosevik
08-03-2006, 07:37
bhè sarà ironico mica potevano scrivere la Juve passa con il CULO :asd:
bhè sarà ironico mica potevano scrivere la Juve passa con il CULO :asd:
http://tonterias.iespana.es/tonterias/cuerpo/triple_culo.jpg
Milosevik
08-03-2006, 08:44
dai ancora non avevo fatto colazione :stordita:
ronaldovieri
08-03-2006, 11:46
deferiti figo e l'inter
ogni settimana c'è nè sempre una :mad:
deferiti figo e l'inter
ogni settimana c'è nè sempre una :mad:
già però Figo ha sbagliato !!! :O ...
ha indicato infatti forse l'unica volta che Moggi nn è andato a trovare l'arbitro ! :p
Capitan_J
08-03-2006, 11:55
C'era da aspettarsi qualcosa del genere..secondo voi arbitri e compagnia bella potevano fare finta di niente (almeno per una volta)?
Basta dire qualcosa a loro indirizzo che subito se la legano al dito, pensate un pò dopo le parole di Figo...
http://img114.imageshack.us/img114/3513/juve8jk.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=juve8jk.jpg)
Questo era il titolo prima dell'errore di stampa. :O
ALBIZZIE
08-03-2006, 16:08
una chicca, che forse non tutti sapranno.
i sorteggi dei 4° di finale di CL, si faranno il prossimo venerdì.
quindi l'ajax giocherà sapendo già chi incontrerà il turno successivo.
dai ancora non avevo fatto colazione :stordita:
uh mi accorgo solo adesso ... :O perdonami ma nn sapevo facessi colazione col ... chiappuccino !
:asd: :asd: :asd:
juninho85
08-03-2006, 16:10
una chicca, che forse non tutti sapranno.
i sorteggi dei 4° di finale di CL, si faranno il prossimo venerdì.
quindi l'ajax giocherà sapendo già chi incontrerà il turno successivo.
uh mi accorgo solo adesso ... :O perdonami ma nn sapevo facessi colazione col ... chiappuccino !
Inter, i due patti di Adriano
Il brasiliano non vede l'ora di tornare in campo e ha fatto due accordi: con i compagni del Brasile e con il patron Moratti. A quest'ultimo ha promesso la Champions League :read:
Giorni di patti, per Adriano: per fare dei prossimi due mesi finalmente i suoi mesi. I mesi dell’Imperatore ritrovato. Ne hanno bisogno lui, l’Inter, il Brasile. Nessuno glielo impone — al massimo glielo chiede — però è lui che se lo impone: Adriano sa che è finito il tempo delle sbandate, delle incertezze, delle tensioni, dei digiuni. Da gol ovviamente. :O
PRIMO PATTO Il primo patto era nato la scorsa settimana, nell’hotel che ha ospitato la nazionale brasiliana a Mosca. In ritiro si ha più tempo per parlare, confrontarsi, guardarsi negli occhi: in una stanza lo hanno fatto Adriano, Ronaldo, Roberto Carlos, Cicinho e Lucio. L’unico, il difensore del Bayern, a vivere una stagione positiva con il proprio club: gli altri quattro, fra alti e bassi dell’Inter, la profonda crisi del Real, un rendimento personale — chi più e chi meno — deludente e il conseguente peso psicologico di critiche spesso anche feroci, si ritrovano non poco sballottati. Troppo, per essere sicuri o comunque probabili titolari del Brasile che andrà a giocare un Mondiale solo da vincere. Il patto è stato chiaro: diamoci una svegliata e facciamo di tutto per mettere questo momento no alle spalle. Per noi stessi, per i nostri club e per la Seleçao. Perché, questo è evidente, Parreira a fine maggio avrà bisogno di giocatori motivati e non depressi da un finale di stagione ancora zoppicante. E perché il Mondiale è una vetrina troppo importante per rischiare di esporre solo la propria brutta copia.
SECONDO PATTO Il secondo patto è nato l’altro ieri pomeriggio, quando Adriano si è seduto di fronte a Moratti, nell’ufficio del patron. Si sono guardati negli occhi anche loro, e si sono chiesti delle cose. Moratti ha chiesto ad Adriano di tornare presto, prestissimo, il giocatore che ha coccolato, difeso, esaltato, l’attaccante che ha fatto innamorare lui e i tifosi dell’Inter con la forza dei gol, tanti e a volte anche impossibili. Gli ha chiesto di regalargli la Champions League, di essere il trascinatore, il valore aggiunto nella corsa dell’Inter all’unico obiettivo che, a questo punto, potrà dare alla stagione il senso voluto da Moratti.
ATTACCHI Adriano ha chiesto a Moratti la serenità che gli serve per riuscire a fare meglio quello che il patron desidera da lui: gli ha chiesto di essere tutelato di più fuori dal campo. Nessuna lamentela per le critiche al suo rendimento calcistico: da tempo il brasiliano non è all’altezza e, al di là dell’impegno che non è mai mancato, sa di non dare alla squadra quanto potrebbe e dovrebbe. Ma l’attacco ricevuto anche domenica sera nel corso di una trasmissione tv, a proposito della sua condotta privata, gli ha fatto sentire l’esigenza di dire basta e di trasmettere il suo disagio ai più alti livelli societari. Ieri il direttore delle relazioni esterne Filucchi ha incontrato il legale nerazzurro, avvocato Raffaelli, per esaminare le immagini tv (ma è già chiaro che gli estremi per la querela ci sono tutti) e verificare eventuali azioni da intraprendere. Poi sarà Adriano a decidere se dare un segnale concreto della sua irritazione, che domenica sera ha oltrepassato i livelli di guardia.
RITROVATO Ma il segnale concreto che l’Inter ora si aspetta da lui, Adriano deve darlo da giocatore, non da uomo ferito. Chi gli sta vicino parla di un ragazzo che raramente è stato determinato come in questi giorni e che ha una sola preoccupazione: quella di riuscire a non strafare, per regalare all’Inter solo il meglio della sua voglia. Adriano non vede l’ora che sia sabato e poi martedì, per ritrovare contro Samp o Ajax gol e vecchie sicurezze. Non vede l’ora neanche l’Inter.
jokervero
08-03-2006, 19:08
Scusate ma nessuno si è accorto di 2 cose sul goal della iuve ?
1. Sul cross che poi porterà alla papera di Wiese e al goal del 2-1 ci sono ben 4 giocatori della iuve in fuorigioco (Del Piero, Emerson, Cannavaro e Vieira).
2. Una volta che Wiese blocca la palla Del Piero cerca di fare uno sgambetto al portiere che probabilmente si spaventa e perde il pallone quindi Del Piero infastidisce il portiere partendo da una posizione di fuorigioco netto.
Questo nessuno lo dice ? :eek:
2. Una volta che Wiese blocca la palla Del Piero cerca di fare uno sgambetto al portiere che probabilmente si spaventa e perde il pallone quindi Del Piero infastidisce il portiere partendo da una posizione di fuorigioco netto.
Questo l'ho notato anche io!
1. Sul cross che poi porterà alla papera di Wiese e al goal del 2-1 ci sono ben 4 giocatori della iuve in fuorigioco (Del Piero, Emerson, Cannavaro e Vieira).
Questo nessuno lo dice ? :eek:
sul fuorigioco sono d'accordo
Milosevik
08-03-2006, 19:18
questa è cattiveria però , per una baccalata ancora mi prendi per il cuore :mad:
:D
Dopo l'Aiax l'Inter affronterà il Villareal.
Dopo affronterà la Juve e la butteremo fuori.
La finale sarà Barcellona-Inter.
Così ho detto :O :O :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Bella profezia è? :D
X-ICEMAN
08-03-2006, 19:32
1. Del Piero
2. Del Piero
Del Piero Saves the day once again
YEAH
per sempre " IL " capitano
Milan in vantaggio con goal in fuorigioco di super Pippo
Gianni1482
08-03-2006, 19:59
Milan in vantaggio con goal in fuorigioco di super Pippo
le ladrate dopo l'andata continuano.... :D
Fuorigioco? Sicuro??
A me sembrava regolare, anche i telecronisti nn hanno detto nulla..
Ke palle però ... che giornate di merd@
ALEEEEEEEEEEEEEEE RIGORE SBAGLIATO HAHAHAHAHHAHAHAHA
Ops scusate :D
seeeeeeeeeeeeeeeee basta ke palleeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Oh finalmente 2 a 1!
Dida sempre un fenomeno, lo stesso errore del Derby :rolleyes:
"Se Ronaldo viene all'Inter deve venire per farsi perdonare. Io sono ancora scottato dal suo grande tradimento". Intervenuto a Bologna ad un talk show organizzato da "Il Sole 24 Ore", Luciano Ligabue ha così risposto alle domande dei cronisti che, parafrasando una sua nota canzone gli hanno chiesto "Chi prende l'Inter? Ronaldo?". Grande tifoso nerazzurro, Ligabue non si è schierato fra i sostenitori di un ritorno del "Fenomeno". "Ma - ha precisato il rocker di Correggio - mi sembrano voci ancora un po' infondate".
e come fa a farsi perdonare?
Gianni1482
08-03-2006, 20:35
dal replay sembra fuorigioco netto forse di ben 2 giocatori
clusterdom
08-03-2006, 20:47
"Se Ronaldo viene all'Inter deve venire per farsi perdonare. Io sono ancora scottato dal suo grande tradimento". Intervenuto a Bologna ad un talk show organizzato da "Il Sole 24 Ore", Luciano Ligabue ha così risposto alle domande dei cronisti che, parafrasando una sua nota canzone gli hanno chiesto "Chi prende l'Inter? Ronaldo?". Grande tifoso nerazzurro, Ligabue non si è schierato fra i sostenitori di un ritorno del "Fenomeno". "Ma - ha precisato il rocker di Correggio - mi sembrano voci ancora un po' infondate".
e come fa a farsi perdonare?
punto 1: ronaldo è un campione (forse ha perso un pò di stimoli, ma il meazza, sono sicuro, lo farebbe ritornare nuovo nuovo lavato con perlana)
punto 2: è tutta la stagione che giochiamo senza attaccanti con quel santo di cruz che spesso ci salva il culo
punto 3: vedete voi se è ancora utile (alla causa inter) attaccarsi a ste fregnacce, traditore de qua, traditore de là, gordo de qua, gordo de la e via dicendo... :muro:
C'è un ottimo Henry ke è possibile acquistare a 6 milioni!
Perchè vogliamo incasinarci con i tifosi e lo spogliatoio per un Ronaldo in declino?
Intanto 3 a 1 del Milan.. difesa del Bayern scandalosa :(
redbaron
08-03-2006, 20:51
Certo che galliani e' davvero 'na roba brutta!
Fa di quelle facce che al confronto shining je fa 'na pippa!
Cmq Ballack nn mi entusiasma per nulla :O
Basta è finita!
Un' altra giornata finita male.. uff
ma dai pensavate sul serio che potessero perdere con questo Bayern?
il Milan sta giocando bene ed è in serata positiva, in più gli avversari non ne azzeccano una...
un po' ho temuto sul 2-1 ma ormai la partita è chiusa
cmq vedete di passare il turno pure voi, vorrei un altro derby di champions :cool:
STRE-PI-TO-SA parata di Lehman su tiro a colpo sicuro di Raul! :eek:
redbaron
08-03-2006, 21:19
STRE-PI-TO-SA parata di Lehman su tiro a colpo sicuro di Raul! :eek:
Certo che Henry ha rischiato di fare il gol dell'anno! :eek:
redbaron
08-03-2006, 21:36
GOL spettacolo di Fred del Lione!!! :eek: :eek:
Senza canone Telecoooooooommmmmmmmm la la laaaaaaaaaaaa
Vabbè insomma venerdì i sorteggi :D
clusterdom
08-03-2006, 21:48
C'è un ottimo Henry ke è possibile acquistare a 6 milioni!
Perchè vogliamo incasinarci con i tifosi e lo spogliatoio per un Ronaldo in declino?
Intanto 3 a 1 del Milan.. difesa del Bayern scandalosa :(
'mbè certo henry è ancora meglio, ma basta che sia un grande attaccante,il resto poco m'importa
p.s. per ballack non mi pronuncio, l'ho visto poche volte, anche se mi sembra sicuro che non sia un trascinatore del centrocampo come a noi servirebbe
Certo che galliani e' davvero 'na roba brutta!
Fa di quelle facce che al confronto shining je fa 'na pippa!
perchè ? :confused:
è così compito nell'esultare ... :sofico:
http://digilander.libero.it/juvefc1897/img%20antimilan/galliani_urlo.jpg
:ops:
redbaron
08-03-2006, 21:59
perchè ? :confused:
è così compito nell'esultare ... :sofico:
http://digilander.libero.it/juvefc1897/img%20antimilan/galliani_urlo.jpg
:ops:
:D :D :D :asd:
morpheus85
08-03-2006, 22:10
ma dai pensavate sul serio che potessero perdere con questo Bayern?
il Milan sta giocando bene ed è in serata positiva, in più gli avversari non ne azzeccano una...
un po' ho temuto sul 2-1 ma ormai la partita è chiusa
cmq vedete di passare il turno pure voi, vorrei un altro derby di champions :cool:
Io in effetti sento puzza di derby.... prevedo un Inter/Ajax-Milan dalle urne francesi ;)
ErbaLibera
08-03-2006, 22:12
Io in effetti sento puzza di derby.... prevedo un Inter/Ajax-Milan dalle urne francesi ;)
Perchè non un bel Juve-Milan?han rotto il caiser sti derby di Champion's va sempre a finir male :cry:
morpheus85
08-03-2006, 22:13
Inter, i due patti di Adriano
Il brasiliano non vede l'ora di tornare in campo e ha fatto due accordi: con i compagni del Brasile e con il patron Moratti. A quest'ultimo ha promesso la Champions League :read:
Giorni di patti, per Adriano: per fare dei prossimi due mesi finalmente i suoi mesi. I mesi dell’Imperatore ritrovato. Ne hanno bisogno lui, l’Inter, il Brasile. Nessuno glielo impone — al massimo glielo chiede — però è lui che se lo impone: Adriano sa che è finito il tempo delle sbandate, delle incertezze, delle tensioni, dei digiuni. Da gol ovviamente. :O
PRIMO PATTO Il primo patto era nato la scorsa settimana, nell’hotel che ha ospitato la nazionale brasiliana a Mosca. In ritiro si ha più tempo per parlare, confrontarsi, guardarsi negli occhi: in una stanza lo hanno fatto Adriano, Ronaldo, Roberto Carlos, Cicinho e Lucio. L’unico, il difensore del Bayern, a vivere una stagione positiva con il proprio club: gli altri quattro, fra alti e bassi dell’Inter, la profonda crisi del Real, un rendimento personale — chi più e chi meno — deludente e il conseguente peso psicologico di critiche spesso anche feroci, si ritrovano non poco sballottati. Troppo, per essere sicuri o comunque probabili titolari del Brasile che andrà a giocare un Mondiale solo da vincere. Il patto è stato chiaro: diamoci una svegliata e facciamo di tutto per mettere questo momento no alle spalle. Per noi stessi, per i nostri club e per la Seleçao. Perché, questo è evidente, Parreira a fine maggio avrà bisogno di giocatori motivati e non depressi da un finale di stagione ancora zoppicante. E perché il Mondiale è una vetrina troppo importante per rischiare di esporre solo la propria brutta copia.
SECONDO PATTO Il secondo patto è nato l’altro ieri pomeriggio, quando Adriano si è seduto di fronte a Moratti, nell’ufficio del patron. Si sono guardati negli occhi anche loro, e si sono chiesti delle cose. Moratti ha chiesto ad Adriano di tornare presto, prestissimo, il giocatore che ha coccolato, difeso, esaltato, l’attaccante che ha fatto innamorare lui e i tifosi dell’Inter con la forza dei gol, tanti e a volte anche impossibili. Gli ha chiesto di regalargli la Champions League, di essere il trascinatore, il valore aggiunto nella corsa dell’Inter all’unico obiettivo che, a questo punto, potrà dare alla stagione il senso voluto da Moratti.
ATTACCHI Adriano ha chiesto a Moratti la serenità che gli serve per riuscire a fare meglio quello che il patron desidera da lui: gli ha chiesto di essere tutelato di più fuori dal campo. Nessuna lamentela per le critiche al suo rendimento calcistico: da tempo il brasiliano non è all’altezza e, al di là dell’impegno che non è mai mancato, sa di non dare alla squadra quanto potrebbe e dovrebbe. Ma l’attacco ricevuto anche domenica sera nel corso di una trasmissione tv, a proposito della sua condotta privata, gli ha fatto sentire l’esigenza di dire basta e di trasmettere il suo disagio ai più alti livelli societari. Ieri il direttore delle relazioni esterne Filucchi ha incontrato il legale nerazzurro, avvocato Raffaelli, per esaminare le immagini tv (ma è già chiaro che gli estremi per la querela ci sono tutti) e verificare eventuali azioni da intraprendere. Poi sarà Adriano a decidere se dare un segnale concreto della sua irritazione, che domenica sera ha oltrepassato i livelli di guardia.
RITROVATO Ma il segnale concreto che l’Inter ora si aspetta da lui, Adriano deve darlo da giocatore, non da uomo ferito. Chi gli sta vicino parla di un ragazzo che raramente è stato determinato come in questi giorni e che ha una sola preoccupazione: quella di riuscire a non strafare, per regalare all’Inter solo il meglio della sua voglia. Adriano non vede l’ora che sia sabato e poi martedì, per ritrovare contro Samp o Ajax gol e vecchie sicurezze. Non vede l’ora neanche l’Inter.
Per chi non lo sapesse un certo Mosca a Controcampo ha sparato dichiarazioni del tipo:"Adriano va a mignotte ogni sera" l'ha detto con una sicurezza tale da far pensare che sia vero.
morpheus85
08-03-2006, 22:15
Perchè non un bel Juve-Milan?han rotto il caiser sti derby di Champion's va sempre a finir male :cry:
Perchè le cose facili non te le godi del tutto, vuoi mettere derby ai quarti juve in semi e Barca a Parigi? :cool:
morpheus85
08-03-2006, 22:17
Ma sto Ballack è tutto qua?
L'ho visto due volte e mi sembra meglio Pizarro fate voi :cry:
juninho85
08-03-2006, 22:18
Per chi non lo sapesse un certo Mosca a Controcampo ha sparato dichiarazioni del tipo:"Adriano va a mignotte ogni sera" l'ha detto con una sicurezza tale da far pensare che sia vero.
magari son compagni di merende:asd:
juninho85
08-03-2006, 22:19
io l'ho detto che è forte ma non certo un campione :fiufiu:
morpheus85
08-03-2006, 22:23
io l'ho detto che è forte ma non certo un campione :fiufiu:
Ma infatti pensavo che fosse chi sa che cosa e invece sto qui non cambia di una virgola sopratutto se togli Veron per lui!
Sono altri i giocatori da puntare che so Gerrard.
Ma infatti pensavo che fosse chi sa che cosa e invece sto qui non cambia di una virgola sopratutto se togli Veron per lui!
Sono altri i giocatori da puntare che so Gerrard.
I giocatori inglesi non vanno bene per il campionato italiano IMHO... Oltre che essere un campionato totalmente diverso e gli arbitri molto più fiscali (quante ammonizioni, guardate Vieira quanti cartellini nonostante giochi nella Rube)
Il miglior acquisto è confermare Veron...
Non mi pare un grande regista, rimango sull'idea che sia un centrocampista alla Stankovic, ossia che pensa più a fare gol che a creare gioco. All'inter serve invece proprio uno che pensi a costruire gioco.
Punto sempre su Riquelme :D
morpheus85
08-03-2006, 22:41
I giocatori inglesi non vanno bene per il campionato italiano IMHO... Oltre che essere un campionato totalmente diverso e gli arbitri molto più fiscali (quante ammonizioni, guardate Vieira quanti cartellini nonostante giochi nella Rube)
E dopo? Un anno se lo farebbe tranquillamente ma poi chi si piglia?
Il problema è che Veron nn vuole rimanere...nn dipende dall'Inter a sto punto
Cmq finalmente il milan dopo 2 mesi si è meritata una bella vittoria pulita, senza aiuti degli arbitri ecc.. un gran bel passo avanti :p :p e Inzaghi si conferma come il miglior attaccante che riesce a far gol con tutte le parti del corpo tranne coi piedi :D :ciapet:
juninho85
08-03-2006, 22:45
certo che vi piace il calciomercato :asd:
Il problema è che Veron nn vuole rimanere...nn dipende dall'Inter a sto punto
A studio sport di pranzo hanno detto che ci sta pensando... Forse decide di allungare un anno la permanenza in Italia...
Dopo si vedrà, intanto hai un anno per pensare a chi prendere, o magari Pizarro si sveglia...
jokervero
08-03-2006, 23:04
Sogni: Gerrard, Xabi Alonso o De Rossi
Realistici: Liverani, Ballack
jokervero
08-03-2006, 23:05
Minchia ma che scandalo la difesa del Bayern.....non sempre il milan avrà queste praterie ;)
jokervero
08-03-2006, 23:07
Ma che goal ha fatto Miccoli ? Dio santo stupendo....
Bellissimo!!!
Cmq ha ragione Castagner, se Veron va via, Juninho è il regista che fa per noi..
Ma che sculo ha avuto il Liverpool.. una cosa pazzesca. :(
Cmq Gerrard sempre il migliore ;)
clusterdom
08-03-2006, 23:14
A studio sport di pranzo hanno detto che ci sta pensando... Forse decide di allungare un anno la permanenza in Italia...
Dopo si vedrà, intanto hai un anno per pensare a chi prendere, o magari Pizarro si sveglia...
in effetti la situazione è un pò complessa, i centrocampisti che fanno la differenza (ronaldinho, kaka, gerrard) sono tutti bloccati; poi ci stanno quelli che si possono prendere ma che non ti assicurano prestazioni trascinanti e che sono ballack, riquelme, juninho... per me juninho o riquelme sarebbero gli ideali, poi se vogliamo sognare allora c'è gerrard da prendere ad ogni costo
p.s. ma perchè i dirigenti dell'inter dormono sempre e comunque? avevamo la possibilità di prenderci miccoli e cassano per pochi spiccioli, e se li son fatti scappare dalle mani :muro:
Miccoli lo esalto da quando giocava nella TERNANA in B!
Cmq finalmente il milan dopo 2 mesi si è meritata una bella vittoria pulita, senza aiuti degli arbitri ecc.. un gran bel passo avanti :p :p e Inzaghi si conferma come il miglior attaccante che riesce a far gol con tutte le parti del corpo tranne coi piedi :D :ciapet:
brutto essere in attesa della propria partita mentre le altre hanno giocato e vinto vè?
marcolan
09-03-2006, 00:25
Mica vero, il primo gol era in offside!
marcolan
09-03-2006, 00:26
Esempio sbagliato, perché Vieira veniva molto piu' sanzionato in premier che qui.
Mica vero, il primo gol era in offside!
Stavo parlando in generale. ;) Quando mai hai visto Inzaghi fare un bel gol di piede? Li fa sempre attraverso deviazioni, braccia,testa :stordita:
Esempio sbagliato, perché Vieira veniva molto piu' sanzionato in premier che qui.
Ti dimentichi che gioca nella Rube e quindi metà dei falli da dietro non gli vengono sanzionati
jokervero
09-03-2006, 01:28
Di chi parlate ? Del giocatore francese che ad oggi detiene il record di espulsioni in Premier League ?
Impossibile vi state sbagliando....lui è un giocatore correttissimo....da quando questa estate ha indossato la casacca bianconera della seconda squadra di Torino si è redento e ora applica un gioco pulitissimo riprova di questo sono le pochissime sanzioni disciplinari subite in Italia e la nessuna espulsione....
:asd: :asd:
Giorno ICTR :oink:
MILANO - Quando nasce il "Foot-ball Club Internazionale-Milano", ovvero la sera del 9 marzo 1908, un lunedì umido e freddo, Roberto Fronte ha 15 anni. È nato a Milano giovedì 9 marzo 1893, gioca al calcio, difensore, e probabilmente apprende la notizia della fondazione della società leggendo le poche righe pubblicate dal giornale "La Lombardia" nell'edizione di mercoledì 11 marzo 1908. Secondo le ricostruzioni storiche, Fronte passa dalla giovanile alla prima squadra per vincere il primo scudetto della storia nerazzurra, si mette in posa per la foto-ricordo in seconda fila, alla destra del portiere Pietro Campelli che tiene tra le mani il pallone. Sguardo serio, due baffi neri. Non sembra un ragazzo o, probabilmente, non sembra tanto giovane osservato da qui, 98 anni dopo. Fronte gioca 25 partite nell’Inter e poi scompare nel nulla. Si ritira.
Silvio Pietroboni, invece, la sera del 9 marzo 1908 probabilmente dorme, o piange o chissà. Infatti ha 4 anni, essendo nato a Milano mercoledì 9 marzo 1904. Giocherà a pallone, da grande. Difensore o mediano. Prima partita per l'Internazionale nel 1921, a 17 anni: sconfitta per 6-0 a Legnano. Ultima presenza (numero 194) a Casale, dieci anni dopo: ancora sconfitta (3-1), l’Internazionale nel frattempo, e per un certo periodo, deve farsi chiamare Ambrosiana. A differenza di quella di Fronte, nella carriera di Pietroboni entrano anche i gol (9) e la Nazionale (11 incontri), ma nella stagione dell’unico scudetto vinto ('29-'30) raccoglie una sola presenza. Muore, nel 1987, a 83 anni.
L'Inter compie 32 anni quando a Morbegno, in provincia di Sondrio, nasce, sabato 9 marzo 1940, Orazio Rancati. Centrocampista, vestirà la maglia nerazzurra per due stagioni, 13 presenze e 4 gol, esordio in Campionato contro la Fiorentina nel 1959, ultima gara nel 1961, in Coppa delle Fiere, contro gli inglesi del Birmingham. Poi passerà alla Reggiana e alla Civitanovese.
L'Inter compie 64 anni quando a Lione, in Francia, sabato 9 marzo 1968 nasce Youri Djorkaeff. Francese solo di passaporto e di fama calcistica (Campione d’Europa e del Mondo), in realtà anche un po' armeno, polacco e cosacco della Calmucchia per eredità di famiglia. Figlio d'arte (suo papà Jean è stato difensore di successo e poi allenatore), sboccia nel Grenoble, si fa notare nello Strasburgo, diventa grande a Monaco, fa gola a molti quando impressiona nel Psg. A partire dall’estate '96 (l'acquisto viene definito a Cannes), giocherà nell’Inter tre stagioni, per un totale di 127 partite, vincendo la Coppa Uefa 1997-'98 a Parigi, segnando 39 reti (30 in Campionato , tante per un centrocampista offensivo) e autografrando uno dei gol capolavoro della storia moderna nerazzurra: il "colpo del serpente", una rovesciata atipica (il corpo sollevato da terra, ma in linea parallela con il terreno) contro la Roma, il 5 gennaio '97.
L'Inter compie 67 anni quando a La Plata, in Argentina, domenica 9 marzo 1975 nasce Juan Sebastian Veron. Oggi il centrocampista argentino festeggia 31 anni.
All'Inter, a Veron, a quelli nati il 9 marzo ieri, oggi e domani, a tutti i tifosi nerazzurri: Auguri!
Ufficio Stampa
:O
BUON COMPLEANNO A JUAN SEBASTIAN VERON
APPIANO GENTILE - Compleanno di lavoro per Juan Sebastian Veron. Il centrocampista nerazzurro oggi compie 31 anni e brinderà con la squadra al termine della seduta di allenamento in programma questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti".
J.ZANETTI: "NON PIANGIAMOCI ADDOSSO" :mbe:
Mercoledì, 08 Marzo 2006 19:16:01
APPIANO GENTILE - Javier Zanetti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di SKY prima della seduta di allenamento pomeridiana al centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le parole del capitano nerazzurro:
Un commento sul momento che sta vivendo l'Inter. Secondo lei è giusto pensare che la doppia sconfitta con Fiorentina e Juventus abbia rotto qualche meccanismo?
"Non credo che si sia rotto qualcosa. Purtroppo abbiamo perso due partite dalle quali la squadra non meritava di uscire sconfitta. Nelle ultime gare abbiamo raccolto pochi punti, ma la squadra ha dimostrato in tutte queste partite di saper andare avanti con forza e avere il coraggio di rimediare. Questo è il calcio e dobbiamo prenderne atto".
Qualcuno ha detto che lo spogliato dell'Inter è spaccato. È vero?
"Ogni volta che le cose non vanno bene si dice che lo spogliatoio è spaccato e che non andiamo d'accordo tra di noi. Posso garantire che questo non è vero. Ci alleniamo serenamente e con tutte le nostre forze per cercare di vincere e giocare bene tutte le gare che affrontiamo. Il momento che stiamo vivendo è delicato solo per quanto riguarda i risultati: se, infatti, guardiamo la partita di domenica contro la Roma, primi venti minuti a parte, ha sicuramente giocato meglio l'Inter".
Siete un po' delusi di come stanno andando le cose in Campionato ?
"Siamo sicuramente un po' delusi perché tutti noi vorremmo essere più avanti in classifica. Però non dobbiamo piangerci addosso, dobbiamo cercare di finire il Campionato nel migliore dei modi e fare più punti possibili da qui alla fine". :rolleyes:
Che cosa è mancato quest'anno all'Inter in Campionato ?
"Abbiamo iniziato bene. Purtroppo abbiamo perso punti nella settimana in cui abbiamo affrontato Roma, Sampdoria e Lazio nel girone di andata, e poi è arrivata la doppia sconfitta con Fiorentina e Juventus. Forse meritavamo quelche cosa in più, ma i risultati non sono arrivati".
Lei è uno dei calciatori che ha indossato più volte la maglia nerazzurra nella storia dell'Inter. Le farebbe piacere che, a fine carriera, venisse ritirata la maglia numero quattro?
"Queste cose fanno sempre piacere. Ho sempre detto che all'Inter mi trovo come a casa mia, per questo sono rimasto qui tanti anni e voglio che la mia carriera termini all'Inter".
E a fine carriera le piacerebbe fare il dirigente all'Inter?
"Non mi sono ancora posto questa domanda. Sicuramente resterei volentieri se la società volesse che restassi a lavorare per l'Inter".
Si dice che Juan Sebastian Veron potrebbe rimanere anche la prossima stagione. La società sta provando a convincerlo a restare, ci avete provato anche voi?
"Queste sono scelte personali che vanno rispettate. Conosciamo tutti l'importanza di Veron per l'Inter dentro e fuori dal campo, ci auguriamo che possa restare".
Se non dovesse restare Veron c'è chi parla già del tedesco BallacK...
"Ballack è un grandissimo campione, però credo che anche Veron abbia dimostrato e stia dimostrando tutto il suo valore all'Inter". :mbe:
Quanto animano lo spogliatoio le voci di un possibile ritorno di Ronaldo?
"Non abbiamo parlato tra di noi. Ogni volta che le cose non vanno bene, vengono fuori voci di nuovi arrivi. Vediamo come finirà la stagione, poi la società valuterà la situazione e farà le sue scelte".
Ma lei che ci ha giocato insieme, sarebbe contento se tornasse Ronaldo?
"Stiamo parlando di un grandissimo campione, ma è ancora troppo presto per fare queste valutazioni".
Ha visto il modo nel quale la Juventus si è qualificata per i quarti di finale di Champions League?
"Sinceramente non ho guardato la partita, ho visto le immagini e per loro sicuramente è stata dura. Ci hanno creduto sino alla fine e sono stati premiati".
Il Barcellona è la squadra più forte in circolazione in questo momento?
"È una grandissima squadra che sta esprimendo un ottimo calcio, è una delle candidate alla vittoria finale in Champions League".
Teme un altro derby italiano in Champions League?
"Potrà capitare di tutto. Anche se la cosa più importante per noi sarà prima passare il turno contro l'Ajax". :ciapet:
Adriano è da un po' che non segna. È un problema?
"Adri sa di attraversare un momento di difficoltà, si impegna al massimo negli allenamenti per aiutarci a vincere tutte le partite nelle quali scende in campo. In questo momento tutti insieme dobbiamo cercare di dare qualcosa in più, sicuramente siamo pronti a farlo".
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
09-03-2006, 08:19
non capisco perchè magath non lo abbia fatto giocare!!!
era l'unico giocatore forte di quella squadra e non è sceso in campo... :mad:
non capisco perchè magath non lo abbia fatto giocare!!!
era l'unico giocatore forte di quella squadra e non è sceso in campo... :mad:
Mi ero dimenticato.............
Se quello è ballack e gli daranno 5 milioni di € a Veron quant gliene devono dare :what:
morpheus85
09-03-2006, 08:43
Il capitano salterà Inter-Samp causa squalifica per la prima volta dopo 11 anni :eek:
morpheus85
09-03-2006, 08:44
Mi ero dimenticato.............
Se quello è ballack e gli daranno 5 milioni di € a Veron quant gliene devono dare :what:
E poi si passa a centrocampo a 5 o si gioca senza esterni?
Una punta o difesa a 3?
:help:
Il capitano salterà Inter-Samp causa squalifica per la prima volta dopo 11 anni :eek:
A me non dispiace :O
ALBIZZIE
09-03-2006, 09:00
A me non dispiace :O
... e chi mettiamo al suo posto? wome?
... e chi mettiamo al suo posto? wome?
Cordoba
e Proviamo finalmente
Burdisso-Samuel centrali :mbe:
Inter: Julio Cesar finisce sul mercato
09 03 2006
A sorpresa l'Inter avrebbe deciso di mettere il portiere brasiliano Julio Cesar, titolare a inizio stagione ma caduto in disgrazia dopo un infortunio. Il club nerazzurro sarebbe disposto a cedere il brasiliano per arrivare o ad Amelia o a Frey.
ronaldovieri
09-03-2006, 10:54
Inter: Julio Cesar finisce sul mercato
09 03 2006
A sorpresa l'Inter avrebbe deciso di mettere il portiere brasiliano Julio Cesar, titolare a inizio stagione ma caduto in disgrazia dopo un infortunio. Il club nerazzurro sarebbe disposto a cedere il brasiliano per arrivare o ad Amelia o a Frey.
ottimo
ALBIZZIE
09-03-2006, 11:03
piazzamento sulle puizioni a parte, a me giuliocesare non dispiaceva.
adesso che è diventato brocco tutto insieme?
jokervero
09-03-2006, 11:44
piazzamento sulle puizioni a parte, a me giuliocesare non dispiaceva.
adesso che è diventato brocco tutto insieme?
Secondo me rimane superiore a Toldo purtroppo sbaglia spesso il posizionamento sui calci da fermo che nel calcio moderno sono fondamentali.
a me Amelia piace molto ma ... veridicità della notizia ?!? :O
morpheus85
09-03-2006, 13:26
a me Amelia piace molto ma ... veridicità della notizia ?!? :O
Per Frey si può vendere, Amelia chi è? :mbe:
ALBIZZIE
09-03-2006, 13:31
ahaaaa
questi rivonno fa' er derby de CL!!!
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3563320
je piacerebbe, eh? ;)
jokervero
09-03-2006, 13:33
ahaaaa
je piacerebbe, eh? ;)
Poi dicono che gli sboroni/chiaccheroni siamo noi :asd:
MORATTI: "PER REGALO VORREI..."
Giovedì, 09 Marzo 2006 13:56:22
MILANO - Atteso a fine mattinata dai cronisti televisivi, Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista all'uscita dagli uffici della Saras. Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni dell'azionista di riferimento della Società nerazzurra.
Che regalo vorrebbe fare?
“No, che regalo vorrei”.
Allora che regalo vorrebbe?
“Sono molto ambizioso, che comincino a vincere sabato con la Sampdoria, che sarebbe già un buon regalo e poi che proseguano bene in Champions League”.
Ballack l'ha un po' delusa in Milan-Bayern di ieri sera?
“No, non ho visto tanto la partita del Milan, ma mi sembra che Ballack non abbia giocato male. Comunque mi pare di aver letto delle cose non troppo esatte in questi giorni. Da quello che ho capito, mi sembra che la richiesta del giocatore fosse abbastanza esosa, quindi a noi non interessa. Così finisce il discorso Ballack”. :sofico:
Si dice invece che lei stia facendo il possibile per trattenere Veron, e forse ci sia riuscito. Cosa c'è di vero?
“In questo lascio la piena libertà al giocatore di decidere, perché sono fatti suoi personali, certo è che spero che la decisione sia a favore dell'Inter e dei tifosi che gli vogliono bene e lo stimano”.
Qualche dichiarazione riguardo il deferimento di Luis Figo ?
“Era conseguente al battage che è stato fatto. Ognuno può avere le sue opinioni”.
Henry è un calciatore che le piace? Si può acquistare per poco.
“Certamente...”. :oink:
Ronaldo ieri ha detto che spera che una squadra italiana possa vincere la Champions, senza però specificare quale. Crede che gli interisti ci siano rimasti male?
“No, non ho letto queste cose. Non facciamo polemiche su cose che non sono certe”.
Dopo il colloquio con Adriano è un po' più tranquillo, sia lei, sia Adriano.
“L'importante è che sia tranquillo Adriano”. :O
Ufficio Stampa
ahaaaa
je piacerebbe, eh? ;)
Ti vorrei ricordare che per adesso "la più forte" non è ancora qualificata!
ALBIZZIE
09-03-2006, 13:47
Ti vorrei ricordare che per adesso "la più forte" non è ancora qualificata!
a me lo dici?
è sergietto tuo che s'è messo strane cose in testa.
beppecomo
09-03-2006, 13:52
Poi dicono che gli sboroni/chiaccheroni siamo noi :asd:
ma dategli la piu' forte........ cosi mi piego in due dalle risate quando vedro' zio fester attapirato in tribuna...... :ciapet:
Ma la squadra più forte siamo NOI :sofico: :sofico: :sofico:
Ma la squadra più forte siamo NOI :sofico: :sofico: :sofico:
Tè è da ieri che sei dopato :O
Pensate ad una divisione del tipo
Milan-Juve
Barcellona-Arsenal
E dall'altra parte
Ajax-Benfica
Villareal-Lione
:oink:
ALBIZZIE
09-03-2006, 14:45
se fosse così, sai che rabbia non essersi qualificati... :muro: mannaggia la pupazza.
jokervero
09-03-2006, 14:46
Becchiamo il barca.
ronaldovieri
09-03-2006, 14:48
li demoliamo il barca eccheccazzo hanno un difesa di burro :O
:sofico:
:ciapet:
:banned:
:Prrr:
:read:
:rolleyes:
juninho85
09-03-2006, 14:49
Pensate ad una divisione del tipo
Milan-Juve
Barcellona-Arsenal
E dall'altra parte
Ajax-Benfica
Villareal-Lione
:oink:
Il patron apre ad Henry: "Ci piace"
Michael Ballack non sarà uno dei rinforzi dell'Inter per la prossima stagione. Lo garantisce Massimo Moratti: "Mi pare di aver letto delle cose non troppo esatte in questi giorni - spiega il patron nerazzurro - da quello che ho capito, mi sembra che la richiesta del giocatore fosse abbastanza esosa, quindi a noi non interessa. Così finisce il discorso Ballack". Apertura totale, invece, su Henry: "Se ci piace? Certamente".
Solo il tempo dirà se quella di Moratti è una smentita "di rito" o una tattica per evitare che il prezzo del giocatore si alzi troppo. Ma, almeno all'apparenza, il tormentone Ballack-Inter termina qui. Nelle ultime settimane l'interesse del club nerazzurro per il centrocampista tedesco è diventato di dominio pubblico, fino a che, qualche giorno fa, l'agente del giocatore ha scartato i nerazzurri. Ma Ballack, che è in scadenza di contratto e piace a mezza Europa (soprattutto al Chelsea) ha poi puntualmente fatto marcia indietro e riaperto all'Inter. Il tira e molla ha però evidentemente infastidito Moratti, che chiude al tedesco ma invece spalanca la porta ad Henry. E se non arriva Ballack è dunque possibile che si faccia di tutto per convincere Veron a non tornare in patria: "In questo lascio la piena libertà al giocatore di decidere, perchè sono fatti suoi personali, certo è che spero che la decisione sia a favore dell'Inter e dei tifosi che gli vogliono bene e lo stimano".
Per quanto riguarda Ronaldo, il patron commenta così l'augurio del brasiliano che a vincere la Champions sia una squadra italiana ma senza specificare quale. "No, non ho letto queste cose. Non facciamo polemiche su cose che non sono certe". Infine, capitolo Adriano e la sua tranquillità dopo il colloquio con Moratti. Ma Moratti è tranquillo? "L'importante è che sia tranquillo Adriano".
Nel giorno del compleanno dell'Inter, il patron risponde così alla domanda su quale regalo vorrebbe ricevere: "Sono molto ambizioso, vorrei che comincino a vincere sabato con la Sampdoria, che sarebbe già un buon regalo, e poi che proseguano bene in Champions League". Chiusura sul deferimento di Luis Figo: "Era conseguente al battage che è stato fatto. Ognuno può avere le sue opinioni".
Ajax-...
Da non credere: dopo tanti anni è finalmente subentrata la rassegnazione?
Da non credere: dopo tanti anni è finalmente subentrata la rassegnazione?
Tu sei già a parigi invece ........ :nono:
Tu sei già a parigi invece ........ :nono:
Non è un'ipotesi tanto azzardata considerando quante volte il Milan è approdato in finale ultimamente, no?
jokervero
09-03-2006, 15:07
Non è un'ipotesi tanto azzardata considerando quante volte il Milan è approdato in finale ultimamente, no?
Peccato non si giochi di nuovo a Istanbul :asd:
Peccato non si giochi di nuovo a Istanbul :asd:
però a vienna si é giocato tante altre volte ma.....
li demoliamo il barca eccheccazzo hanno un difesa di burro :O
:sofico:
:banned:
:Prrr:
:read:
:rolleyes:
http://www.primaria-constanta.ro/PrimariaConstanta/Realizari/images/asfaltare.jpg
ALBIZZIE
09-03-2006, 15:56
Roma, perquisizioni alla Gea
ROMA - Perquisizioni alla Gea, l'agenzia che cura gli interessi di circa duecento calciatori e di molti allenatori. L'operazione è da mettere in relazione con l'inchiesta aperta a Roma e con le accuse dell'ex proprietario del Perugia Luciano Gaucci, attualmente latitante.
repubblica.it
VERON: "UNA DOPPIA SODDISFAZIONE"
Giovedì, 09 Marzo 2006 15:12:35
APPIANO GENTILE - Oggi compie 31 anni e ha brindato nello spogliatoio con Roberto Mancini e i compagni di squadra dopo l'allenamento mattutino. Juan Sebastian Veron racconta le sue emozioni ai microfoni di Inter Channel dove sono arrivati tantissimi messaggi di auguri da parte di tutti gli abbonati al canale tematico nerazzurro: "Ringrazio tutta la gente nerazzurra, in questi due anni all'Inter mi sono trovato benissimo anche grazie al loro affetto. Ci siamo tolti anche qualche soddisfazione insieme e questa stagione non è ancora finita. All'Inter mi sto trovando alla grande, qui a Milano ho ritrovato la felicità di giocare a calcio dopo un periodo nel quale ho avuto qualche difficoltà. La cosa più importante in questo momento è raggiungere almeno un obiettivo importante".
"Dopo l'infortunio contro la Juventus mi sento meglio - prosegue Veron -, anche se non sono ancora al cento per cento. Siamo in un momento fondamentale della stagione, ci sono da raggiungere risultati importanti e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Per questo bisogna stringere i denti e andare avanti tutti insieme verso i nostri obiettivi. Ora ci aspettano due gare importanti: prima c'è il Campionato dove ultimamente abbiamo perso un pochino il passo, e poi c'è la Champions League dove siamo in piena corsa. Serviranno la massima attenzione e la massima concentrazione".
Un pensiero, inevitabile, al fatto che proprio oggi, il 9 marzo, oltre ad essere il suo compleanno, è anche il compleanno dell'Inter: "Lo sapevo già prima di arrivare a Milano, per me è una doppia soddisfazione compiere gli anni lo stesso giorno dell'Inter".
:O
beppecomo
09-03-2006, 17:17
però a vienna si é giocato tante altre volte ma.....
dai su che magari anche quest'anno sarete i CO-VINCITORI della champions league........ :sofico:
Tè è da ieri che sei dopato :O
:fuck:
Fidati quest'anno andiamo noi in finale!
Adry ha rimesso la testa a posto e sabato vedrete ke roba :eek: ;)
Sinceramente io spero che la metta a posto martedì :O
beppecomo
09-03-2006, 17:20
e' forse il 1 aprile? :O
dai su che magari anche quest'anno sarete i CO-VINCITORI della champions league........ :sofico:
e che c'azzecca?
e che c'azzecca?
:mbe: co-azzecca :O
Giovedì, 09 Marzo 2006 17:38:34
MILANO - La Lega Calcio ha comunicato gli orari e il palinsesto televisivo delle gare d'andata delle Semifinali di Coppa Italia Tim. Inter-Udinese si giocherà mercoledi 22 marzo alle ore 21, con diretta tv su Rai Due. Questo il palinsesto:
Palermo - Roma ore 18.15 (RaiDue)
Inter - Udinese ore 21.00 (RaiDue)
:mbe: co-azzecca :O
a scusate, é passato troppo tempo, non potete ricordare cosa é successo a vienna:
Correva l'anno 1964 ebbene si '64, e che inizio la leggendaria epopea europea dell'inter contro il real, che durò addirittura 2 anni!!!!!
senza mai più dare altri segni di vita
A Giuseppe Favalli, per il riacutizzarsi del dolore al polpaccio, sono stati concessi alcuni giorni di riposo assoluto. :rolleyes:
e' forse il 1 aprile? :O
Io dico che è recuperato. Sul sito dell'inter c'è scritto che fa sempre allenamenti specifici e di potenziamento, poi si è chiarito con Moratti e sembra essere molto deciso ;)
a scusate, é passato troppo tempo, non potete ricordare cosa é successo a vienna:
Correva l'anno 1964 ebbene si '64, e che inizio la leggendaria epopea europea dell'inter contro il real, che durò addirittura 2 anni!!!!!
senza mai più dare altri segni di vita
Purtroppo il ricordo del 25 Maggio 2005 in effetti è molto più vivo nelle vostre menti e sopratutto nelle nostre :Perfido:
Purtroppo il ricordo del 25 Maggio 2005 in effetti è molto più vivo nelle vostre menti e sopratutto nelle nostre :Perfido:
che ci vuoi fà chi risica rischia de rosica
che ci vuoi fà chi risica rischia de rosica
Sai qualè la questione è che io personalmente oramai sono abituato a "prenderlo in quel posto" grazie a questa squadra di pellegrini che non mi ha regalato nessuna soddisfazione in questi anni.
Ho gioito e goduto durante il periodo di Ronaldo ma ho visto solo una coppa uefa mentre voi e i gobbi dominavate in italia e in europa.
Nel contempo ho visto delle situazioni scandalose in campo vedi il famoso fallo di "iuliano".....e sono rimasto di sasso quando ho visto quella partita del 5 Maggio per la quale soffro ancora oggi.
L'anno scorso non credevo che si portasse a casa qualcosa ma per fortuna è arrivata quella "mediocre" Coppa Italia seguita dalla Supercoppa Italiana.
Non dimenticando l'uscita pessima che avevamo fatto contro di voi in Champion (una vergogna , credimi un vero schifo per come intendo io il calcio).
Quindi mi puoi sbeffeggiare come vuoi ( lo so che tu sei diverso :oink: ) , ma non negare che anche per voi e per te l'anno scorso potendo lo si cancellerebbe, ma vedi credo che sia una verità difficile da ammettere.
E le nostre reazioni ,di tutti noi ,sono molto umorali.........
E nessuno ha la sfera per sapere cosa accadrà ;)
Voi secondo me quest'anno avete fatto una preparazione diversa e incentrata sulla CL, e infatti state ricominciando a ritrovarvi giusto ora, la stessa cosa credo che l'abbia fatta l'Inter e solo martedì vedremo qualè la verità ( se si esce con l'ajax è meglio che si nascondano ;) ) .........
Percui il passato e il presente dicono che siete messi meglio voi
Il Futuro non lo so........
So solo che nessuno mi farà cambiare tifo e colori nel bene e nel male ;)
Detto questo solo dopo la sera di Parigi vedremo come sarà andata quest'anno per noi e per voi
I gobbi (complimenti) hanno vinto oramai un campionato DOMINADOLO e su questo tutti muti :O
ALBIZZIE
09-03-2006, 18:01
ma non giochiamo il 14??? :stordita:
http://www.inter.it/img/en-header06_compleanno.jpg
ma non giochiamo il 14??? :stordita:
Ma scusa abbiamo la samp sabato :O
J.S ..... :O :O
non dire mai più ke il Milan è superiore all'Inter ;)
jokervero
09-03-2006, 18:14
Purtroppo lo è.
Se lo becchiamo in coppa ci sbattono fuori per la terza volta sicuro.
Ma scusa abbiamo la samp sabato :O
29a Sabato 11 Marzo 2006 20:30 INTER - SAMPDORIA
SAMPDORIA-INTER 2-2
MARCATORI: 6' e 35' Diana, 31' Cambiasso, 39' Cordoba
SAMPDORIA: 21 Antonioli; 77 Zenoni, 14 Castellini, 15 Sala, 26 Pisano; 34 Diana, 4 Volpi, 17 Palombo (26' st 11 Zauli), 7 Gasbarroni (11' st 22 Tonetto); 10 Flachi, 18 Bonazzoli (42' 8 Dalla Bona)
A disposizione: 1 Castellazzi, 13 Kutuzov, 19 Falcone, 20 Borriello
All. Walter Novellino
INTER: 12 Julio Cesar; 2 Cordoba, 25 Samuel, 11 Mihajlovic, 16 Favalli (42' st 20 Recoba); 7 Figo (35' st 13 Zè Maria), 19 Cambiasso, 8 Pizarro, 21 Solari (19' st 33 Wome); 10 Adriano, 30 Martins
A disposizione: 1 Toldo, 3 Burdisso, 55 Maa Boumsong, 9 Cruz
All. Fernando Orsi
Arbitro: Farina di Novi Ligure
Ammoniti: Diana, Figo, Favalli
Dopo affrontammo il PORTO
1 Novembre 2005 20:45 - Stadio "G.Meazza" Milano - Champions League
INTER 2 - 1 PORTO
30° (2T) CRUZ (RIG.)
37° (2T) CRUZ
16° HUGO ALMEIDA
ARBITRO: Manuel Enrique Mejuto Gonzalez
GUARDALINEE: M. Samaniego, Y. Jimenez
4^ UOMO : P. Leira
redbaron
09-03-2006, 18:17
Veron sembra sempre piu' propenso a restare un altro anno, se riusciamo a prendere Henry, insieme ad Adriano, sarebbe spettacolare!
Intanto ho appena sentito una intervista di Moratti, in cui chiude le porte a Ballack, all'inter non serve. Secondo me alla fine restera' al bayern.
jokervero
09-03-2006, 18:18
Veron sembra sempre piu' propenso a restare un altro anno, se riusciamo a prendere Henry, insieme ad Adriano, sarebbe spettacolare!
Intanto ho appena sentito una intervista di Moratti, in cui chiude le porte a Ballack, all'inter non serve. Secondo me alla fine restera' al bayern.
Madonna un altro anno di Mister perdo palla e passaggio all'indietro.
redbaron
09-03-2006, 18:19
Purtroppo lo è.
Non lo e' proprio per niente. Mi sembra che nel primo derby ha vinto chi lo meritava.
Io li ho visti giocare ieri sera e li avevo visti anche gli anni scorsi
Hanno un attacco stratosferico ogni volta che vanno avanti mettono paura e sopratutto hanno dei finalizzatori che noi ci scordiamo
L'unico problema che avevano quest'anno era la difesa ma ora la stanno ritrovando, e sono un pò più deboli a centrocampo ma fanno paura
L'unica cosa di cui sono certo è che ogni partita fà storia a sè vedi il derby passato ;)
Non vorrei incontrarli di nuovo, questo è certo come non vorrei incontrare la Juve ( anche se prima bisogna pensare a passare con l'Ajax )
Però sulla carta lo ripeto loro e la Juve sono messi meglio :O
Poi dipende da tanti fattori e sopratutto da quanto i nostri giocatori ci credono o meno e da quanto sono attaccati alla maglia ;)
E ti dico anche che dipende da quanto tempo ci mette cesaretto a entrare in forma e sopratutto se Julio Cesar torna titolare ;)
IO sono in ogni caso convinto che ce la possiamo giocare
Vedremo ;)
Purtroppo lo è.
No nn lo accetterò mai :O
Il Milan in un mese ha vinto delle partite grazie al culo di Inzaghi e rigori presunti, hanno sofferto sempre, in CL hanno sofferto col bayern all'andata, poi al ritorno i tedeschi hanno deciso di nn giocare :rolleyes:
Ricordati che noi stiamo giocando senza Adriano e Veron ;) l'argentino dovrebbe tornare disponibile da sabato. Dopodichè avremmo tutti i titolari a disposizione e torniamo a vincere ;) E il milan lo sbattiamo fuori noi :O non abbiamo mica la difesa del bayern :ciapet:
jokervero
09-03-2006, 18:24
Non lo e' proprio per niente. Mi sembra che nel primo derby ha vinto chi lo meritava.
Nel derby di andata abbiamo avuto MOLTA fortuna così come nella partita di Supercoppa contro la giuve.
Nell'ultima mezz'ora del secondo tempo non abbiamo toccato palla e se fosse entrato il palo di Kakka......
A me il Milan contro di noi dà sempre l'impressione di essere superiore.
Partita a sè stante
Anche se è vero che rispetto agli altri derby avevamo una convinzione diversa
Dipende tutto da quella ;)
Dipende se si riprendono psicologicamente
Alias ha ragione Moratti si deve Vincere secco con la Sampdoria e lo stesso con l'ajax
Allora torna la fiducia e forse potremo giocarcela
Il milan ha cancellato i problemi con le vittorie e con il fatto di averci ripreso in campionato
Ci credono sono più convinti non so se hai visto la grinta di inzaghi ( che detesto ;) )
Ebbene se quella grinta ce la mettono i nostri allora le cose saranno diverse
E per finire ti dico che se Adriano si sveglia e lo fa anche Veron allora si che ce la possiamo giocare
Ma dipende da un brasiliano e dal suo attaccamento alla maglia :rolleyes:
P.s
L'amore per i colori che si perceviva dagli occhi e dall'espressione di MALDINI io nei nostri giocatori non l'ho mai visto :(
redbaron
09-03-2006, 18:39
Nel derby di andata abbiamo avuto MOLTA fortuna.
Vabbe', se anche quando vinciamo meritatamente, abbiamo culo... non ho nemmeno voglia di sprecare altre parole. C'e' molto tafazzismo qui oggi.
jokervero
09-03-2006, 18:40
Vabbe', se anche quando vinciamo meritatamente, abbiamo culo... non ho nemmeno voglia di sprecare altre parole. C'e' molto tafazzismo qui oggi.
Era una partita da pareggio. ;)
Nel derby di andata abbiamo avuto MOLTA fortuna così come nella partita di Supercoppa contro la giuve.
Nell'ultima mezz'ora del secondo tempo non abbiamo toccato palla e se fosse entrato il palo di Kakka......
A me il Milan contro di noi dà sempre l'impressione di essere superiore.
Molta fortuna???
Li abbiamo stracciati per 60 minuti, kakà si è acceso quando si è reso conto che stavano sotto e si è dato un po' da fare. Diciamo che abbiamo giocato bene e abbiamo avuto anke quella fortuna che serve sempre.
Tra l'altro poi fortuna di ke? un gol su rigore, uno su errore di Dida, e uno da calcio d'angolo. Il massimo della fortuna che abbiamo avuto è stato semmai quello su calcio d'angolo, il resto è strameritato ;)
IL CALCIATORE, L'UOMO
Le biografie molto interessanti di interisti.org
CESAR
IMPEGNO E LOOK
Cesar Aparecido Rodriguez nasce a San Paolo il 24 Ottobre 1974.
Attento alle problematiche del look, si lancia nell'imprenditoria fondando la più grande organizzazione europea che si occupa in modo specifico della salute e della bellezza della cute e del cuoio capelluto: la Cesar Ragazzi Company. :D
Il brasiliano non è attivo solo nell'ambito del benessere maschile: è di sua recente invenzione una tecnica di parto che permette al bambino di non lottare per aprirsi un varco nell'utero di quella isterica di sua madre, mentre questa grida e si dibatte senza alcuna dignità.
I suoi esordi nel mondo del calcio risalgono al 1982, quando sulle reti Fininvest conduce "Goal", un settimanale di approfondimento sportivo. Da lì in avanti, si afferma con il nome d'arte di Cesar Cadeo, collezionando una serie di importanti apparizioni tv intervallate da numerose esperienze nel campo delle televendite. La scalata in tv è inarrestabile: dalle pentole alla conduzione del TG5 il passo è breve. :D
Ma è nel giorno del 5 maggio che, nel tunnel dopo la partita, coi suoi comportamenti simpatici, convince la dirigenza di Via Durini. Nel gennaio 2005 viene acquistato per la prima volta, grazie ad una arguta manovra di mercato che ne prevede il tesseramento da parte del Chievo come terzo portiere: dopo un semestre di panchine tra le fila della formazione veronese, nel giugno dello stesso anno si trasferisce alla Pinetina, soppiantando Toldo nel ruolo di estremo difensore titolare della porta nerazzurra. :D
Artista poliedrico, riscuote ampi consensi anche in campo musicale. Indimenticato interprete di brani come "50 special", "Qualcosa di grande", Cesar Cremonini, grazie all'album "Squerez" si impone su pubblico e critica vendendo oltre un milione e mezzo di copie.
Ma più che per i molti successi nel football, Cesar Pavese è destinato a restare nella storia per uno stile letterario originale e purissimo. Indimenticabili alcuni passaggi del suo celeberrimo trittico "La bella estate", incentrato sull'iniziazione alla vita: "Ai piedi del Greppo non pensai di voltarmi". Un talento straordinario che le polemiche IMI-SIR non hanno saputo inquinare. :rotfl:
Interisti.org
redbaron
09-03-2006, 18:49
Molta fortuna???
Li abbiamo stracciati per 60 minuti, kakà si è acceso quando si è reso conto che stavano sotto e si è dato un po' da fare. Diciamo che abbiamo giocato bene e abbiamo avuto anke quella fortuna che serve sempre.
Tra l'altro poi fortuna di ke? un gol su rigore, uno su errore di Dida, e uno da calcio d'angolo. Il massimo della fortuna che abbiamo avuto è stato semmai quello su calcio d'angolo, il resto è strameritato ;)
Lascia perdere, qui l'inter vince di c**o e veron e' una m***a. Meno male che succede solo qui. ;)
non dire mai più ke il Milan è superiore all'Inter
Anche se non lo dice più...
Lascia perdere, qui l'inter vince di c**o e veron e' una m***a. Meno male che succede solo qui. ;)
Guarda che nè io ne Joker abbiamo detto una cosa del genere ;)
e i tafazzi quelli che non ci credono sono altri :read:
Siamo solo realisti e vediamo le cose come stanno per davvero :O
jokervero
09-03-2006, 18:52
Molta fortuna???
Tifare la mia squadra non vuol dire essere cieco.
Con la iuve abbiamo perso 2 volte e non meritavamo di perdere.
Con il milan abbiamo vinto ma sarebbe stato giusto un pareggio.
Il calcio è così ;)
redbaron
09-03-2006, 18:56
Il calcio è così ;)
Fortuna che e' solo una tua visione ;)
Ma a me non rispondi :mbe:
redbaron
09-03-2006, 19:02
Ma a me non rispondi :mbe:
:D Te l'ho detto, il derby e' meritatissimo, la prima partita con la juve dio solo sa cosa abbiamo fatto per non meritare la sconfitta e per quanto riguarda, Veron e' un discorso a parte ma io non ho mai fatto nomi, chi lo considera una m***a probabilmente non capisce molto di calcioe io sono contentissimo che ormai e' quasi ufficiale che rimarra' almeno anche per l'anno prossimo. ;)
jokervero
09-03-2006, 19:03
Ma dai ma cosa hai meritato contro il milan ?
Per favore non scherziamo.....abbiamo fatto un goal grazie ad un rigore assurdo, una papera del portiere ed un goal grazie a Bobo Vieri che non salta....
Per il resto il pari era giusto, nessuna squadra ha avuto il predominio sull'altra e se proprio ne devo dire una è stato il Milan sospinto da Kakka a cercare il pareggio anche grazie ad un Veron che camminava in campo anzichè correre.
Se poi vuoi dire che li abbiamo spaccati sei libero di farlo ma non ti sorprendere se la prossima volta contro di loro andrà diversamente.
jokervero
09-03-2006, 19:05
:D Te l'ho detto, il derby e' meritatissimo, la prima partita con la juve dio solo sa cosa abbiamo fatto per non meritare la sconfitta e per quanto riguarda, Veron e' un discorso a parte ma io non ho mai fatto nomi, chi lo considera una m***a probabilmente non capisce molto di calcioe io sono contentissimo che ormai e' quasi ufficiale che rimarra' almeno anche per l'anno prossimo. ;)
Io capirò poco di calcio ma tu capisci poco di calciatori.
Guardati cosa è un vero centrocampista centrale metodista, basta che ti scarichi qualche partita di Veron di 5-6 anni fa e poi mi dici.
redbaron
09-03-2006, 19:07
Per favore non scherziamo.....abbiamo fatto un goal grazie ad un rigore assurdo, una papera del portiere ed un goal grazie a Bobo Vieri che non salta....
Per il resto il pari era giusto, nessuna squadra ha avuto il predominio sull'altra e se proprio ne devo dire una è stato il Milan sospinto da Kakka a cercare il pareggio anche grazie ad un Veron che camminava in campo anzichè correre.
Se poi vuoi dire che li abbiamo spaccati sei libero di farlo ma non ti sorprendere se la prossima volta contro di loro andrà diversamente.
Come volevasi dimostrare..culo, veron e una gufata finale... :blah:
redbaron
09-03-2006, 19:08
Io capirò poco di calcio ma tu capisci poco di calciatori.
Guardati cosa è un vero centrocampista centrale metodista, basta che ti scarichi qualche partita di Veron di 5-6 anni fa e poi mi dici.
Non ho nessuna intenzione di far cambiare idea ad un guru del calcio.
Comprati pure Liverani. :O
ma non negare che anche per voi e per te l'anno scorso potendo lo si cancellerebbe, ma vedi credo che sia una verità difficile da ammettere.
ti dico solo che gli ultimi 4/5 rigori non li ho ancora visti, e non so quando riuscirò a vederli, è stata una botta troppo grossa da digerire facilmente, avrei preferito 100/1000 volte una eliminazione rapida ed un campionato anonimo alla stagione passata...
Appunto Joker e questa la kiami fortuna??
Io ho visto un milan molto ma molto spento, si sono svegliati nell'ultima mezz'ora.
Il rigore assurdo l'hanno avuto anke loro, poi abbiamo sfruttato gli errori di Dida e fatto un gol da calcio d'angolo e kazzi loro se bob nn saltava.
Abbiamo sfruttato i loro errori e ci siamo meritati la vittoria, e nn mi ricordo azioni eclatanti da parte del milan, tranne il palo di kaka ;)
La fortuna è ben altra cosa: giochi contro una squadra che tira 2 volte in porta e te la butta dentro, mentre te hai attaccato per 90 minuti prendendo pali e scivolate miracolose ad evitare gol in porta sicura.
Va beh sono pareri ;) cmq rimango dell'idea che l'inter quest'anno nn ha nulla da invidiare ai cugini, e se ci mette cattiveria agonistica può benissimo vincere
Molta fortuna???
vorrei ricordare che il rigore vostro è del tutto inventato, e il nostro di una fiscalità esagerata, senza questi episodi chissà come sarebbe andata a finire, nessuno lo può dire..
majin mixxi
09-03-2006, 19:55
auguri :D
http://img416.imageshack.us/img416/514/shinter6bi.jpg
Sono molto indeciso se cominciare o meno a insultare la gente :nono:
Fab ho apprezzato la tua sincerità :mano:
Spero che serva a qualcuno in modo da capire che questo non è un treath dove venire a insultare facendo finta di sfottere :rolleyes:
Ma è un luogo dove si discute civilmente si chiacchera con degli amici "virtuali" anche se questi hanno una fede diversa ;)
Capirossi
09-03-2006, 20:37
auguri :D
http://img416.imageshack.us/img416/514/shinter6bi.jpg
Ora che hai preso in giro il clan con quell'insulsa jpg che hai risolto ?
juninho85
09-03-2006, 20:39
attacca...t'autorizzo io:O
attacca...t'autorizzo io:O
Tu che sei un :friend: dovresti frenarmi :sob:
Bastard Inside :O
majin mixxi
09-03-2006, 20:46
permalosi
auguri sul serio comunque
permalosi
Tu hai perso del tempo ( anche solo 1 minuto ) per modificare un jpg e uplodarlo.... per Scrivere MERDE
E noi saremmo i permalosi :rolleyes:
Ma va a cagher :O
juninho85
09-03-2006, 20:49
Tu che sei un :friend: dovresti frenarmi :sob:
Bastard Inside :O
allora attaccati :rolleyes:
Veron,resto un altro anno all'Inter :sofico:
Centrocampista, piu' improbabile il mio rientro in Argentina
(ANSA) - BUENOS AIRES, 9 MAR - Massimo Moratti ha convinto Juan Sebastian Veron a rimanere un altro anno nell'Inter. La conferma e' venuta dallo stesso giocatore. 'Il mio eventuale rientro in Argentina e' molto piu' improbabile di prima - ha detto Veron -. Infatti ho ancora un anno di contratto con l'Inter e la societa' vuole che resti. Stiamo discutendo di questo e mi hanno detto di pensarci su'. Il centrocampista, ko dal big match contro la Juve del 12 febbraio, dovrebbe tornare in campo sabato contro la Sampdoria.
Ottimo, però adesso voglio un altro centrocampista di qualità. Basta con Pizarro
jokervero
09-03-2006, 21:55
Che merda e io che speravo di vedere finalmente un regista con le palle al centro campo mi tocca sorbirmi sto ferro vecchio che non corre e si spacca.
Sceltre incomprensibili come al solito.
Sai ke spettacolo se venisse Ballack e giocasse insieme a Veron in un 1 - 3 -2 -4
Cambiasso e Veron dietro, il quale avrebbe tutto il tempo di lanciare verso le fasce o Adry, con Ballack subito dietro da finalizzatore.
Devastante :cool:
Sai ke spettacolo se venisse Ballack e giocasse insieme a Veron in un 1 - 3 -2 -4
Cambiasso e Veron dietro, il quale avrebbe tutto il tempo di lanciare verso le fasce o Adry, con Ballack subito dietro da finalizzatore.
Devastante :cool:
Eccapirai, dopo aver visto ieri sera di che pasta è fatto... :asd:
redbaron
09-03-2006, 22:33
Eccapirai, dopo aver visto ieri sera di che pasta è fatto... :asd:
Eh gia'. ;)
E vuole anche 5 milioni di euro all'anno, 'sto mentecatto. :rolleyes:
redbaron
09-03-2006, 22:35
I mod sono pronti sempre a sospendere qualcuno dei nostri se risponde, le provocazioni invece sono ben accette in questo forum.... :nono:
redbaron
09-03-2006, 22:51
permalosi
Se gli auguri sono sinceri, togli il banner.
Ottimo, però adesso voglio un altro centrocampista di qualità. Basta con Pizarro
scommetti che se pizarro va via comincia a giocare come ai tempi di udine?
redbaron
09-03-2006, 23:24
scommetti che se pizarro va via comincia a giocare come ai tempi di udine?
Pizarro con gli schemi dell'inter non centra niente. E' un buon giocatore, come ce ne sono tanti, niente di che. Se poi lo metti inun 4-4-2 diventa assolutamente inutile.
Il solito acquisto da Inter, giocatore mediocre al posto sbagliato. ;)
I mod sono pronti sempre a sospendere qualcuno dei nostri se risponde, le provocazioni invece sono ben accette in questo forum.... :nono:
Ed invece no, servono solo dei tempi tecnici, ed i CLAN vanno avanti anche di parecchie pagine ogni giorno, a ridosso delle partite. Ti invito ad usare il tasto segnala se ritieni che alcune situazioni meritino attenzioni più tempestive, come hanno fatto altri.
majin mixxi: un atteggiamento del genere ha come effetto solo quello di generare flame, sei pregato di moderarti, considerati ammonito.
In aggiunta invito anche qui a mantenere il thread leggero, linkate le immagini invece di inserirle, molti navigano ancora in dial up, ed è fastidioso perdere tempo a caricare immagini inutili.
Per entrambi questi motivi ti inviterei ad editare l'immagine, grazie.
Chiuso l'OT, eventuali commenti in PVT.
- CRL -
redbaron
10-03-2006, 06:19
Ed invece no, servono solo dei tempi tecnici, ed i CLAN vanno avanti anche di parecchie pagine ogni giorno, a ridosso delle partite. Ti invito ad usare il tasto segnala se ritieni che alcune situazioni meritino attenzioni più tempestive, come hanno fatto altri.
majin mixxi: un atteggiamento del genere ha come effetto solo quello di generare flame, sei pregato di moderarti, considerati ammonito.
In aggiunta invito anche qui a mantenere il thread leggero, linkate le immagini invece di inserirle, molti navigano ancora in dial up, ed è fastidioso perdere tempo a caricare immagini inutili.
Per entrambi questi motivi ti inviterei ad editare l'immagine, grazie.
Chiuso l'OT, eventuali commenti in PVT.
- CRL -
Ti ringrazio per l'intervento. Avevo in precedenza usato il tasto segnala per altre situazioni con risultati vani.
ADRIANO: "NON LASCERÒ MAI L'INTER" :eek:
Venerdì, 10 Marzo 2006 07:00:02
ERBA - "Non lascerò mai l'Inter", con questa frase il campione nerazzurro Adriano ha mandato in visibilio gli oltre cinquecento tifosi delle province di Como e Lecco accorsi ieri sera alla settima tappa della nuova iniziativa "Wivi l'Inter" che si è svolta presso i padiglioni della Lario Fiere a Erba (Co). L'attaccante brasiliano, rivolgendosi ai tifosi che lo acclamavano, ha proseguito sottolinenando che "si leggono tante cose brutte nei miei confronti. Voi non dovete crederci. Perchè io sto bene con l'Inter, con la mia famiglia e con tutti voi che mi dimostrate sempre di volermi tanto bene". "Purtroppo in campo non sto passando un momento positivo - ha concluso Adriano -. Ma ho passato una bella settimana nella quale ho svolto un intenso lavoro individuale e con la squadra. Mi sento molto meglio e spero di giocare delle buone partite con Sampdoria e Ajax e di riprendere a segnare quei gol che sono tanto importanti per andare avanti nel migliore dei modi in questa stagione". :read:
Vedremo caro Imperatore :sperem:
ALBIZZIE
10-03-2006, 07:49
il tasto segnala, non ti fa vincere automaticamente una sospensione all'utente segnalato. :D
ma solo che il mod legga e decida di conseguenza.
cmq. 'ngiorno a tutti meno che a uno.
juninho85
10-03-2006, 07:51
ADRIANO: "NON LASCERÒ MAI L'INTER" :eek:
Venerdì, 10 Marzo 2006 07:00:02
ERBA - "Non lascerò mai l'Inter", con questa frase il campione nerazzurro Adriano ha mandato in visibilio gli oltre cinquecento tifosi delle province di Como e Lecco accorsi ieri sera alla settima tappa della nuova iniziativa "Wivi l'Inter" che si è svolta presso i padiglioni della Lario Fiere a Erba (Co). L'attaccante brasiliano, rivolgendosi ai tifosi che lo acclamavano, ha proseguito sottolinenando che "si leggono tante cose brutte nei miei confronti. Voi non dovete crederci. Perchè io sto bene con l'Inter, con la mia famiglia e con tutti voi che mi dimostrate sempre di volermi tanto bene". "Purtroppo in campo non sto passando un momento positivo - ha concluso Adriano -. Ma ho passato una bella settimana nella quale ho svolto un intenso lavoro individuale e con la squadra. Mi sento molto meglio e spero di giocare delle buone partite con Sampdoria e Ajax e di riprendere a segnare quei gol che sono tanto importanti per andare avanti nel migliore dei modi in questa stagione". :read:
Vedremo caro Imperatore :sperem:
ma allora ronaldo non v'ha insegnato proprio nulla :O
cmq. 'ngiorno a tutti meno che a uno.
ma allora ronaldo non v'ha insegnato proprio nulla :O
SERIE B SERIE B
juninho85
10-03-2006, 07:52
SERIE B SERIE B
magari l'anno prossimo :ciapet:
magari l'anno prossimo :ciapet:
Peccato mi sarebbe piaciuto tornare in trasferta sull'isola :fiufiu:
juninho85
10-03-2006, 07:59
Peccato mi sarebbe piaciuto tornare in trasferta sull'isola :fiufiu:
l'isola sarà sempre pronta ad accoglierti a gambe aperte:O
purchè ti porti dietro un anal-washer :asd:
:D E' ora che ti si aprano nuove ana-prospettive :ciapet:
juninho85
10-03-2006, 08:02
:D E' ora che ti si aprano nuove ana-prospettive :ciapet:
sono sempre aperto a nuove esperienze :read:
azz ma questo non è il bilan clan :eek2:
morpheus85
10-03-2006, 08:37
Veron,resto un altro anno all'Inter :sofico:
Centrocampista, piu' improbabile il mio rientro in Argentina
(ANSA) - BUENOS AIRES, 9 MAR - Massimo Moratti ha convinto Juan Sebastian Veron a rimanere un altro anno nell'Inter. La conferma e' venuta dallo stesso giocatore. 'Il mio eventuale rientro in Argentina e' molto piu' improbabile di prima - ha detto Veron -. Infatti ho ancora un anno di contratto con l'Inter e la societa' vuole che resti. Stiamo discutendo di questo e mi hanno detto di pensarci su'. Il centrocampista, ko dal big match contro la Juve del 12 febbraio, dovrebbe tornare in campo sabato contro la Sampdoria.
Grande Veron, ha sentito tutto il nostro affetto e visto a chi avrebbe lasciato il gioco dell'Inter ci ha ripensato :)
Ho fatto uno strano sogno stanotte, stavo seguendo un Inter-Juve di non so quale competione ad un certo punto azione confusa e gol di Treseghe e io esultavo :confused: :cry: poi da urlo di gioia diventa un commento di disprezzo :what: come se avessi dimenticato momentaneamente che il francese non è un nostro attaccante e che il bianconero non è il nostro colore :mbe: vabe....
Che voi sappiate i sorteggi dove li fanno?
Dove si possono seguire?
A che ora?
jokervero
10-03-2006, 08:44
Grande Veron, ha sentito tutto il nostro affetto e visto a chi avrebbe lasciato il gioco dell'Inter ci ha ripensato :)
Ho fatto uno strano sogno stanotte, stavo seguendo un Inter-Juve di non so quale competione ad un certo punto azione confusa e gol di Treseghe e io esultavo :confused: :cry: poi da urlo di gioia diventa un commento di disprezzo :what: come se avessi dimenticato momentaneamente che il francese non è un nostro attaccante e che il bianconero non è il nostro colore :mbe: vabe....
Dove si possono seguire?
A che ora?
Il tuo sogno vuol dire che a breve ti muterai in un gobbo malefico amante delle misfatte.....non ti resta che spararti ora per non soffrire dopo ;)
Il sorteggio alle 12 in diretta su SKY ;)
Dove si possono seguire?
A che ora?
Sul sito www.uefa.com di solito fanno vedere la diretta via realplayer oppure via flash
Quincy_it
10-03-2006, 09:03
Sul sito www.uefa.com di solito fanno vedere la diretta via realplayer oppure via flash
Quoto. :)
morpheus85
10-03-2006, 09:12
Il tuo sogno vuol dire che a breve ti muterai in un gobbo malefico amante delle misfatte.....non ti resta che spararti ora per non soffrire dopo ;)
Il sorteggio alle 12 in diretta su SKY ;)
Meno male niente di grave :help:
morpheus85
10-03-2006, 09:24
Ma sono già iniziati :eek:
Primo accoppiamento: Inter/Ajax - Milan :eek: :cool:
juninho85
10-03-2006, 09:36
Ma sono già iniziati :eek:
Primo accoppiamento: Inter/Ajax - Milan :eek: :cool:
stai scherzando???
stai scherzando???
Certo che si imbecille (nel senso che imbelli... :O ), iniziano alle 12! :p
juninho85
10-03-2006, 09:38
segnalato :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
Imbelle :O
juninho85
10-03-2006, 09:47
Imbelle :O
ricorda l'anal washer tu,e che sia di marca :read:
jokervero
10-03-2006, 10:01
:asd: cuoce.....me fai morì.....se tu fossi un pò più decente a PES :asd:
http://img223.imageshack.us/img223/5666/shinter6bi6vm.jpg
:asd: cuoce.....me fai morì.....se tu fossi un pò più decente a PES :asd:
Non si può volere tutto dalla vita... :O
juninho85
10-03-2006, 10:23
Non si può volere tutto dalla vita... :O
giusto:O
sei un maestro di vita:O
chi s'accontenta è cuoce :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.