View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
jokervero
22-03-2006, 18:05
a me piaceva motlo quando giocava al leeds,da qualche anno a questa parte m'è calato molto ;)
Per ora al Liverpool ha giocato molto poco causa infortuni....questo è il primo anno praticamente che sta rendendo bene.
jokervero
22-03-2006, 18:13
Io mi ricordo il discorso fatto,della coesistenza con adriano...ma se permetti io considero Henry superiore in tutto e per tutto al Brasiliano,quindi al limite,quello che va in panca tra i due è Adriano.Le gerarichie cambiano se arriva un campione di tale caratura internazionale.Forse sarebbe utile anche x adriano che forse è troppo fragile per prendersi a 24 anni sulle spalle tante pressioni della piazza interista.
Detto in parole povere il mio discorso verteva sul modo di giocare di Henry in Inghilterra.
Henry all'Arsenal ha una squadra e un modulo CHE GIOCANO PER LUI. Tutta la squadra gira intorno a lui e il modulo che Wenger adotta è studiato per farlo rendere al massimo, squadra molto bassa sull'area ,ali molto larghe e veloci per allargare la difesa avversaria e pronti a far scattare il contropiede dove lanciare la velocità di Henry centrale per sfruttare la sua velocità e l'abilità tecnica.
Voglio dire lui è un campione ma l'Inter di Mancini gioca in un modo COMPLETAMENTE diverso dall'Arsenal. Siamo sicuri che Henry sia adatto al tipo di gioco di Mancini. Tenere Henry per vederlo giocare di sponda spalle alla porta o venire a prendere la palla a centrocampo con la difesa schierata sarebbe uno scempio. Questo è il dubbio che ho io.
Per questo motivo io vedo molto meglio Ronaldo perchè:
1. E' secondo me più abile nelle triangolazioni veloci e salta l'uomo con più facilità anche se meno veloce di Henry
2. Conosce già bene il campionato italiano cosa che Henry non conosce o non ricorda, quel genio di Ancelotti lo faceva giocare da ala destra :asd:
Tutto cio fermo restando che ritengo Henry un fuoriclasse assoluto nel top della sua carriera e che se arrivasse sarei contentissimo ma attenzione, ripeto ciò che avevo detto:
Per giudicare il rendimento di un giocatore bisogna tenere conto di molteplici fattori quali lo stato d'animo, il modulo in cui gioca e il suo adattamento a nuovi schemi, in parole povere un fenomeno in una squadra può non esserlo sempre in un'altra e viceversa.
L'ultimo esempio di questo mio ragionamento è Pizarro che io ritengo un ottimo giocatore ma che con il modulo di Mancini ci azzecca poco o nulla.... ;)
redbaron
22-03-2006, 18:39
Ronaldo non puo' arrivare all'inter, tecnicamente e' un giocatore che non si discute ma noi tifosi non siamo degli zerbini che si possono calpestare a seconda delle occasioni. Qui a Milano Ronaldo e' meglio che non ci metta piu' piede, meglio per lui. A prescindere da questo discorso, peraltro fondamentale, in questo momento io preferisco uno come Henry. Giocatore serio che al fianco di Adriano puo ' davvero insegnargli molto.
jokervero
22-03-2006, 18:45
Ronaldo non puo' arrivare all'inter, tecnicamente e' un giocatore che non si discute ma noi tifosi non siamo degli zerbini che si possono calpestare a seconda delle occasioni. Qui a Milano Ronaldo e' meglio che non ci metta piu' piede, meglio per lui. A prescindere da questo discorso, peraltro fondamentale, in questo momento io preferisco uno come Henry. Giocatore serio che al fianco di Adriano puo ' davvero insegnargli molto.
I giocatori passano i colori restano.
Chi indossa quella maglia non me ne frega una ceppa l'importante è che, in caso di un attaccante, sbatta la palla in rete tutte le partite.
Per farti un esempio: per quanto mi riguarda potrebbe anche venire Sheva a giocare nell'Inter ;)
Avete ragione sia tu che Joker,però io il rischio lo tenterei con Henry,e ripeto:
Ronaldo a milano nianche da turista!!
Avete ragione sia tu che Joker,però io il rischio lo tenterei con Henry,e ripeto:
Ronaldo a milano nianche da turista!!
mettiamo che Ronaldo arrivi all'Inter e si metta a segnare a raffica...
tu che fai a quel punto?
jokervero
22-03-2006, 19:21
tu che fai a quel punto?
Leggere poco sopra e come me faranno tutti i tifosi.
tu che fai a quel punto?
Quello è il suo lavoro e DEVE segnare a raffica date le sue abilità.
Ma in quanto a uomo, vale più un verme di lui.
Per farti un esempio: per quanto mi riguarda potrebbe anche venire Sheva a giocare nell'Inter ;)
:rotfl:
tu che fai a quel punto?
Si mette a tifare juve.
jokervero
22-03-2006, 19:31
Beh dopo Bobo avete poco da ridere....:asd:
Beh dopo Bobo avete poco da ridere....:asd:
Non vedo il nesso: Vieri mica è passato dal Milan all'inter.
Noi al massimo vi diamo Guglielminpietro!
jokervero
22-03-2006, 19:40
Non vedo il nesso: Vieri mica è passato dal Milan all'inter.
Noi al massimo vi diamo Guglielminpietro!
Il nesso è che una "bandiera" dell'Inter è passato al Milan quindi potrebbe un giorno succedere anche viceversa.
I giocatori passano i colori restano.
Chi indossa quella maglia non me ne frega una ceppa l'importante è che, in caso di un attaccante, sbatta la palla in rete tutte le partite.
Si ma devi anche meritare di indossare la maglia e ronaldo nn lo merita più dopo che ci ha traditi da infame scappando scortato dalla polizia.
Quello è il suo lavoro e DEVE segnare a raffica date le sue abilità.
Ma in quanto a uomo, vale più un verme di lui.
mica come Vieri che vale più di tutti noi messi insieme :O
Si mette a tifare juve.
poveraccio così gli darai del ladro
tu che fai a quel punto?
Esulto per l'inter ma lo considererò sempre un infame.
Non lo fischierei xchè sarebbe solo da sciocchi e sarebbe solo un danno,ma di certo un bello striscione con scritto "Moratti: l'inter nn è il tuo parco giochi" lo scriverei!
Il nesso è che una "bandiera" dell'Inter è passato al Milan quindi potrebbe un giorno succedere anche viceversa.
ma Vieri era una vera bandiera per l'Inter? ricordo che qui sul forum qualcuno lo difendeva ma c'erano anche critiche non leggere
Esulto per l'inter ma lo considererò sempre un infame.
Non lo fischierei xchè sarebbe solo da sciocchi e sarebbe solo un danno,ma di certo un bello striscione con scritto "Moratti: l'inter nn è il tuo parco giochi" lo scriverei!
beh, penso che visto che ci mette i soldi Moratti possa fare quel cazzo che vuole con la sua squadra...
servirebbe l'azionariato popolare come avviene in Spagna
jokervero
22-03-2006, 19:50
ma Vieri era una vera bandiera per l'Inter? ricordo che qui sul forum qualcuno lo difendeva ma c'erano anche critiche non leggere
C'era chi lo considereva una bandiera e del resto ha giocato 5 anni nell'Inter segnando più di 100 goal ;)
C'era chi lo considereva una bandiera e del resto ha giocato 5 anni nell'Inter segnando più di 100 goal ;)
questo è vero, però il modo in cui se ne è andato non mi pare molto da bandiera... cazzarola proprio al Milan :rolleyes:
jokervero
22-03-2006, 19:56
questo è vero, però il modo in cui se ne è andato non mi pare molto da bandiera... cazzarola proprio al Milan :rolleyes:
Per me era una merda VERA e lo rimane altro che Ronaldo...
Per me era una merda VERA e lo rimane altro che Ronaldo...
non farti sentire da ronaldovieri!! :fagiano:
E' un mercenario
jokervero
22-03-2006, 20:19
Che goal Solari :eek:
Avete visto Solari?? ;)
Cmq stanno giocando tutti bene :O
Quello che succede all'inter non fa testo, ancora non te ne vuoi rendere conto.
"Moratti: l'inter nn è il tuo parco giochi"
Vero, è dell'Italia intera.
Henry all'Arsenal ha una squadra e un modulo CHE GIOCANO PER LUI. Tutta la squadra gira intorno a lui e il modulo che Wenger adotta è studiato per farlo rendere al massimo, squadra molto bassa sull'area ,ali molto larghe e veloci per allargare la difesa avversaria e pronti a far scattare il contropiede dove lanciare la velocità di Henry centrale per sfruttare la sua velocità e l'abilità tecnica.
guarda che non è diverso dal 4-4-2 di Mancini...
e non mi riferisco a come gioca adesso l'Inter ma al 4-4-2 che Mancio ha in testa..
per questo m'incazzo con la società, per questo mi lamento dlella presenza di Veron e di altre cose..
beh, penso che visto che ci mette i soldi Moratti possa fare quel cazzo che vuole con la sua squadra...
servirebbe l'azionariato popolare come avviene in Spagna
concordo, noi possiamo al max borbottare..
Che goal Solari :eek:
sono convinto che Solari a dx sia una buona alternativa... non è un'ala pura, in più non ha la velocità per giocare a sx, invece a dx può puntare sulla tecnica ed acquista un pò di imprevedibilità..
jokervero
22-03-2006, 21:01
guarda che non è diverso dal 4-4-2 di Mancini...
e non mi riferisco a come gioca adesso l'Inter ma al 4-4-2 che Mancio ha in testa..
per questo m'incazzo con la società, per questo mi lamento dlella presenza di Veron e di altre cose..
Secondo me non è per niente simile ;)
L'arsenal gioca con una punta sola vera che è Henry e diverse mezze punte laterali (Pires, Reyes e Ljunberg) e non adotta un meccanica di gioco basata sul possesso palla.
L'inter gioca con 2 punte fisse più un regista vero e fa del possesso e della circolazione di palla una caratteristica peculiare.
E' proprio l'atteggiamento tattico che cambia aldilà del modulo ;)
Azz..... Julio Cesar :rolleyes:
Azz..... Julio Cesar :rolleyes:
Sei andato ad accendere il cero?
Sei andato ad accendere il cero?
cero? per la coppa Italia?
cero? per la coppa Italia?
O mamma mia, adesso ti metti anche a snobbarla.
Me se negli ultimi anni avete vinto solo quella.
redbaron
22-03-2006, 21:53
Beh ma non vedo cosa centra con la vicenda ronaldo. L'esempio che citi tu e' ben diverso da quello che era uno dei piu' amati giocatori dell'inter di tutti i tempi, che appena guarito ha pensato bene di andare a cercare gloria altrove. Quello che conta sono i colori nerazzurri proprio per questo gli infami non meritano di indossarli. E poi il bastardo vorrebbe venire all'inter perche' il real ormai l'ha scaricato, mica per l'amore che dice di avere sempre per l'inter.
Ronaldo a Milano nemmeno come turista.
jokervero
22-03-2006, 21:56
Beh ma non vedo cosa centra con la vicenda ronaldo. L'esempio che citi tu e' ben diverso da quello che era uno dei piu' amati giocatori dell'inter di tutti i tempi, che appena guarito ha pensato bene di andare a cercare gloria altrove. Quello che conta sono i colori nerazzurri proprio per questo gli infami non meritano di indossarli. E poi il bastardo vorrebbe venire all'inter perche' il real ormai l'ha scaricato, mica per l'amore che dice di avere sempre per l'inter.
Ronaldo a Milano nemmeno come turista.
Qualsiasi squadra vorrebbe Ronaldo.
Ronaldo per quanto mi riguarda è il benvenuto se chiede scusa e si impegna a farci vincere qualcosa con la sua classe come si impegnò finchè è stato da noi.
morpheus85
22-03-2006, 21:58
Che partita :eek:
Che ali! che regista! che attaccanti! :stordita:
redbaron
22-03-2006, 21:59
Qualsiasi squadra vorrebbe Ronaldo.
Ronaldo per quanto mi riguarda è il benvenuto se chiede scusa e si impegna a farci vincere qualcosa con la sua classe come si impegnò finchè è stato da noi.
Una societa' seria si vede anche da questo. Magari potremmo iniziare col prendere Henry.
Che portiere!
O mamma mia, adesso ti metti anche a snobbarla.
Me se negli ultimi anni avete vinto solo quella.
anche la supercoppa italiana :cry:
jokervero
22-03-2006, 22:03
Una societa' seria si vede anche da questo. Magari potremmo iniziare col prendere Henry.
Appunto una società seria si fa pochi scrupoli e compra chi è forte altro che cazzi. E secondo me Ronaldo è ancora forte.
morpheus85
22-03-2006, 22:03
Che portiere!
Anche! :)
ps. E' la prima volta che dici qualcosa di sensato.
anche la supercoppa italiana :cry:
Quella l'hanno "vinta" alla vostra maniera!
redbaron
22-03-2006, 22:31
Appunto una società seria si fa pochi scrupoli e compra chi è forte altro che cazzi. E secondo me Ronaldo è ancora forte.
Compra chi ti ha sputato in un occhio ? Bella societa'. E poi ci lamentiamo se non vinciamo un cazzo. Compliments.
jokervero
22-03-2006, 22:51
Compra chi ti ha sputato in un occhio ? Bella societa'. E poi ci lamentiamo se non vinciamo un cazzo. Compliments.
Io non la penso così.
Se viene e fa 30 goal per me è il benvenuto, io posso discutere solo il giocatore non l'uomo.
jokervero
22-03-2006, 22:53
Intanto il Fenomeno stasera al 92° ha segnato uno dei suoi goal al Saragoza evitando una sconfitta certa al Real....ma sì.....è finito come giocatore :asd:
redbaron
22-03-2006, 23:01
Intanto il Fenomeno stasera al 92° ha segnato uno dei suoi goal al Saragoza evitando una sconfitta certa al Real....ma sì.....è finito come giocatore :asd:
Allora saro' piu' chiaro perche' mi sa che non hai capito. Delle doti tecniche del ciccione non me ne po' frega de meno. Io tifo e amo l'inter e chi si comporta da pezzo di me**a non avra' piu' l'onore di vestire i colori nerazzurri. Quando era un fenomeno, il giocatore piu' forte del mondo, non ci ha certo fatto vincere cose importanti. E' chiaro il concetto ? Per me viene prima l'uomo e poi, molto poi, il calciatore. Poi ognuno la pensa come vuole, comunque ti assicuro che a Milano non verra' perche' l'odio si sente eccome.
juninho85
22-03-2006, 23:10
...e che udinese :asd:
Secondo me non è per niente simile ;)
L'arsenal gioca con una punta sola vera che è Henry e diverse mezze punte laterali (Pires, Reyes e Ljunberg) e non adotta un meccanica di gioco basata sul possesso palla.
L'inter gioca con 2 punte fisse più un regista vero e fa del possesso e della circolazione di palla una caratteristica peculiare.
lascia stare la situazione attuale, adesso l'arsenal (almeno le volte che li ho visti giocare) gioca fondamentalmente con Henry unica punta, ma per anni ha giocato sempre con 2 punte..poi ci sono ljiunberg che equivale al fiore/stankovic del mancio e rejes/pires che noi non abbiamo (adesso ci sarebbe Cesar)
E' proprio l'atteggiamento tattico che cambia aldilà del modulo ;)
questo in parte è vero perchè l'arsenal è molto più attendista ma la squadra che vorebbe il Mancio non è quella attuale che fa molto possesso palla..
il ns modo di giocare dipende dalla rosa, visto che non abbiamo velocità ne al centro ne sulle fasce..
cmq tutto questo non costituirebbe un problema per le caratteristiche di Henry che è si devastante nelle ripartenze (come tanti altri giocatori) ma sa anche muoversi senza palla e trovarseli da solo i "pertugi" :D
questo in teoria, nella pratica per me i fuoriclasse riescono sempre a trovare da soli posizioni e modo di giocare..
pensa solo alla presenza contemporanea di Adriano ed Henry, difficile marcarli entrambi senza lasciarli un cm e se anche dovesse avvenire saranno i centrocampisti a godere di maggior libertà ;)
Comunque vadano le cose ci ritroveremo la prossima stagione un attacco stellare con Adriano (sempre che si risvegli) e uno a scelta tra l'attaccante della nazionale francese o brasiliana.
Adesso manca il sostituto di Veron e poi possiamo dire che nn toccheranno + palla ;) ;)
Io ero uno di quelli,mica mi tiro indietro d'altronde LUI il suo l'ha fatto molto più di tanti altri che ancora stanno a pensione moratti...recoma su tutti..
ALBIZZIE
23-03-2006, 07:59
ho visto la partita in contemporanea con quella dell'inter.
ronaldo l'avevo notato solo perchè il nero lo sfina parecchio.
fino al 91' gli fosse mai riuscito un dribbling, uno scatto... penoso. poi il gol.
jokervero
23-03-2006, 08:47
ho visto la partita in contemporanea con quella dell'inter.
fino al 91' gli fosse mai riuscito un dribbling, uno scatto... penoso. poi il gol.
E' tutta la squadra che non gira e si sa che gli attaccanti sono quelli che dipendono più dall'andamento della squadra. Io invece ho notato che 2 o 3 spunti nell' 1 contro 1 li ha avuti e nell'unica palla goal che ha avuto in tutta la partita al 92° ha saltato due uomini e messo dentro la palla. Io questo lo chiamo un grande attaccante.
Ricordo inoltre che l'anno scorso davano per finito anche Figo perchè il Real non andava....si è visto poi :asd:
Allora saro' piu' chiaro perche' mi sa che non hai capito. Delle doti tecniche del ciccione non me ne po' frega de meno. Io tifo e amo l'inter e chi si comporta da pezzo di me**a non avra' piu' l'onore di vestire i colori nerazzurri. Quando era un fenomeno, il giocatore piu' forte del mondo, non ci ha certo fatto vincere cose importanti. E' chiaro il concetto ? Per me viene prima l'uomo e poi, molto poi, il calciatore. Poi ognuno la pensa come vuole, comunque ti assicuro che a Milano non verra' perche' l'odio si sente eccome.
Massì: porco, infame, vigliacco, traditore.
Siete perdazzurri e ragionate di conseguenza!
Io vorrei vedere qualcuno di voi che cosa farebbe se lavorasse in una azienda (perchè una squadra di calcio lo è) in cui il capo (l'allenatore) non vi può vedere e fa di tutto per dimostrarvelo con continue vessazioni, umiliazioni, maltrattamenti.
Alla prima occasione non andreste altrove?
No, no, voi siete perdazzurri, amate farvi del male e quindi restereste lì!
jokervero
23-03-2006, 09:12
Io aggiungo che un'azienda deve pensare all'utile della società indi per cui garantirsi i pezzi migliori che possano garantire il maggiore introito possibile, se poi questi "pezzi" sono anche simpatici tanto di guadagnatoma se non lo sono amen.
Ribadisco il concetto che SE Ronaldo viene all'Inter lo fa per riscattarsi.
che bastardo :asd:
Io vorrei vedere qualcuno di voi che cosa farebbe se lavorasse in una azienda (perchè una squadra di calcio lo è) in cui il capo (l'allenatore) non vi può vedere e fa di tutto per dimostrarvelo con continue vessazioni, umiliazioni, maltrattamenti.
tu sei simpatico ma diventi addirittura irresistibile quando incominci a delirare :D
anche i tifosi madridisti lo umiliano in continuazione, anche loro non lo possono vedere..
morpheus85
23-03-2006, 09:24
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=114556
Convinti ancora che siano cazzate? :rolleyes:
juninho85
23-03-2006, 09:27
chissà....
tu sei simpatico ma diventi addirittura irresistibile quando incominci a delirare :D
anche i tifosi madridisti lo umiliano in continuazione, anche loro non lo possono vedere..
Quindi la colpa è sua, non di una società allo sbando che si illudeva, tifosi compresi, che bastasse l'ingaggio di un grande campione per risolvere i suoi problemi.
Ma questo non è delirare, vero?
Ti ricordo che qualche anno fa un certo Igor Protti, attaccante del Bari, vinse la classifica cannonieri.
E il Bari andò in B!
morpheus85
23-03-2006, 09:54
Ieri sera è stato utile per avere nuove conferme, ora sappiamo che gran parte di quegli 11 non vestirà più la maglia dell'Inter il prossimo anno.
Julio Cesar salvo miracoli dell'ultima ora sarà ceduto per far posto ad un qualche portiere che non soffre di cadute psico-fisiche così evidenti da fargli preferire Toldo al suo posto, forse finirà in prestito e potrà maturare sopratutto imparando a non prendere gol su punizione....
Solari può anche segnare il gol più bello del mondo da qui alla fine della stagione ma il suo apporto (persino ieri) è stato così misero da non fargli meritare la riconferma e anche data la sua non più giovane età (28 anni) non si pensa come possa in qauclhe modo ritornarci utile.
C.Zanetti non fa più parte dell'Inter da quando a deciso di passare al nemico.
Pizarro un errore che spero sia ceduto per arrivare a qualcosa di molto più utile che so un Chivu andrebbe bene...
Kily....lasciamo perdere.
Sinisa mi pare che smetta di giocare dal prossimo anno quindi....
Oba nonostante tutto il bene che gli voglia ha ancora moooooolto da maturare l'errore sarebbe cederlo all'Arsenal anche per un grande Henry, sarei daccordo nel prestito ma liberarsi di un potenziale del genere ci deve far tornare a mente vecchie cessioni che noi tutti sappiamo....
A questo punto mancano gli assenti, Wome se continua così verrà riconfermato anche se con l'arrivo di Maxwell e il ritorno di Favalli lo spazio si ridurra notevolmente per il ritrovato camerunese.
Ze maria infine ha molte probabilità di andarsene staremo a vedere.
morpheus85
23-03-2006, 09:59
Indovinate quale quarto di champions danno mercoledì :rolleyes:
ALBIZZIE
23-03-2006, 10:00
Ieri sera è stato utile per avere nuove conferme, ora sappiamo che gran parte di quegli 11 non vestirà più la maglia dell'Inter il prossimo anno.
Julio Cesar salvo miracoli dell'ultima ora sarà ceduto per far posto ad un qualche portiere che non soffre di cadute psico-fisiche così evidenti da fargli preferire Toldo al suo posto, forse finirà in prestito e potrà maturare sopratutto imparando a non prendere gol su punizione....
Solari può anche segnare il gol più bello del mondo da qui alla fine della stagione ma il suo apporto (persino ieri) è stato così misero da non fargli meritare la riconferma e anche data la sua non più giovane età (28 anni) non si pensa come possa in qauclhe modo ritornarci utile.
C.Zanetti non fa più parte dell'Inter da quando a deciso di passare al nemico.
Pizarro un errore che spero sia ceduto per arrivare a qualcosa di molto più utile che so un Chivu andrebbe bene...
Kily....lasciamo perdere.
Sinisa mi pare che smetta di giocare dal prossimo anno quindi....
Oba nonostante tutto il bene che gli voglia ha ancora moooooolto da maturare l'errore sarebbe cederlo all'Arsenal anche per un grande Henry, sarei daccordo nel prestito ma liberarsi di un potenziale del genere ci deve far tornare a mente vecchie cessioni che noi tutti sappiamo....
A questo punto mancano gli assenti, Wome se continua così verrà riconfermato anche se con l'arrivo di Maxwell e il ritorno di Favalli lo spazio si ridurra notevolmente per il ritrovato camerunese.
Ze maria infine ha molte probabilità di andarsene staremo a vedere.
giuliocesare, credo che ieri si sia giocatole ultime possibilità. cmq vedremo nel ritorno: è proprio un portiere brasiliano, di nome e di fatto.
martins, deve fare pace con il cervello. ARRAFFONE!
sinisa rispetto a l'età che ha, ancora si sa imporre. ma tanto lascia.
solari, zanettino OUT
ziamaria... ziamaria.. chi??? peccato, mi ha proprio deluso.
Quello che fa più audience.
Quindi non l'inter.
morpheus85
23-03-2006, 10:29
Quindi non l'inter.
Sarà dalla prima dei gruppi che non danno l'Inter....
Sarà dalla prima dei gruppi che non danno l'Inter....
Appunto.
morpheus85
23-03-2006, 10:44
Appunto.
Appunto cosa?
Hanno dato Bilan-Bayern che concorderai con me, ma chi è che guarda il Bilan? :rotfl:
Cioè noi che abbiamo più tifosi nel mondo e veniamo trattati in questo modo? :rolleyes:
marcolan
23-03-2006, 11:11
http://web.quick.cz/oddil-calimero/calimero.jpg
Appunto cosa?
Hanno dato Bilan-Bayern che concorderai con me, ma chi è che guarda il Bilan? :rotfl:
Cioè noi che abbiamo più tifosi nel mondo e veniamo trattati in questo modo? :rolleyes:
In Cina la trasmettono gratis su tutte le reti, infatti. :)
checce frega, tanto noi la si vede al Giuseppe Meazza :yeah:
morpheus85
23-03-2006, 11:48
E già :rolleyes:
Solo tu lo puoi chiamare così!
EsattO! :D:D
Solo tu lo puoi chiamare così!
Non toccarmi il MEAZZA :O
ALBIZZIE
23-03-2006, 13:03
'cci vostri!!! :mad:
'cci vostri!!! :mad:
:mbe:
ALBIZZIE
23-03-2006, 13:19
i 'vostri' sarebbero ser e dona*.
che si recheranno al Giuseppe Meazza in barba alla categoria del pubblico televisivo scroccone. :O :cry:
Inter - Udinese 1 : 0
J.Cesar 5
Che non regga la tensione della concorrenza? I pericoli vengono da lui e verso il 60esimo Samuel comincia a marcarlo. :(
Andreolli 6
Fornisce una risposta precisa ai molti che si chiedevano se fosse nato un nuovo Beppe Bergomi: no, non è ancora nato. :D
Mihajlovic 7
Giunto al termine della carriera, gestisce il proprio ruolo come la più richiesta fra le pornostar: si concede solo una volta all'anno, ma in quell'occasione dà il meglio di sé sia davanti che dietro. :ciapet:
Samuel 6,5
Per superarlo, l'ultima possibilità di Barreto era trasformarsi in una spietata rana gigante. :D
Burdisso 6
Per essere al livello dell'ultimo Wome, come giocatore gli manca pochino. Piuttosto, è come maschio riproduttore che la differenza appare difficilmente colmabile. :D
Solari 6,5
Al posto di Figo, all'inizio fa quell'effetto tipo addormentarsi accanto a Heidi Klum e svegliarsi abbracciati a Gegia. Invece nell'intimità si scopre che la pugliese ha un corpo tonico, due bocce da paura e monta come a un rodeo. Yahaa! :oink:
Pizarro 6
Ancora una prova da regista di seconda fascia. Pensavamo di aver ingaggiato Salvatores e ci ritroviamo con uno che al massimo potrebbe girare: "Bella ricca lieve difetto fisico cerca anima gemella". :rolleyes:
C.Zanetti 6
Marco Polo confuse il rinoceronte con l'unicorno, quindi la Juventus può tranquillamente pensare di avere acquistato un giocatore di calcio. :rolleyes:
Kily 5,5
Se prima della partita ha fatto testamento, tutto quadra :read:
Martins 5
Evanescente. Se non fosse per i denti cangianti e la maglietta nerazzurra, da casa avrebbe potuto essere scambiato per una macchia particolarmente ostinata sullo schermo del televisore. :muro:
Cruz 5,5
Fai la ninna, fai la nanna, mio piccino della mamma.
Allenatore
Mancini 6
Abbiamo già le braccia alzate: ci inserisca la coppa, agganciandola alle mani uncinate. :sofico:
Quindi la colpa è sua, non di una società allo sbando che si illudeva, tifosi compresi, che bastasse l'ingaggio di un grande campione per risolvere i suoi problemi.!
:confused:
ma sei sicuro di aver capito di CHI si sta parlando?
Ronaldo era già all'Inter da anni e la società allo sbando di cui tu parli era 1° in classifica e si stava giocando lo scudetto mentre voi cercavate di conquistare il 4° posto
Ti ricordo che qualche anno fa un certo Igor Protti, attaccante del Bari, vinse la classifica cannonieri.
E il Bari andò in B!
leggi sotto
Ma questo non è delirare, vero?
lo è di sicuro :asd:
Quindi non l'inter.
concordo...se scegliessero in base allo spettacolo ed alle occasioni da gol create (vedi anche gioco prodotto) voi sareste all'ultimo posto...
Comunque vadano le cose ci ritroveremo la prossima stagione un attacco stellare con Adriano (sempre che si risvegli) e uno a scelta tra l'attaccante della nazionale francese o brasiliana.
Adesso manca il sostituto di Veron e poi possiamo dire che nn toccheranno + palla ;) ;)
SI come è successo gli anni passati
Meglio stare zitti e parlare dopo..
ALBIZZIE
23-03-2006, 14:07
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
ALBIZZIE
23-03-2006, 14:17
http://www.whitehouse.gov/stateoftheunion/2005/images/sou2003.jpg
da applausi!
Non toccarmi il MEAZZA :O
E chi te lo tocca?
Per me esiste solo San Siro.
:confused:
ma sei sicuro di aver capito di CHI si sta parlando?
Mah, io mi riferivo al Real Madrid.
To probabilmente al Real inter (squadra di pura fantasia)!
ALBIZZIE
23-03-2006, 14:33
E chi te lo tocca?
Per me esiste solo San Siro.
San Siro???
ahhhh. e lo potevi dire prima che parlavi d'ippodromi.
d'altra parte per un milanista l'ippica è tutto:
http://www.antareshotels.com/davedere/ippodromo.gif
Mah, io mi riferivo al Real Madrid.
To probabilmente al Real inter (squadra di pura fantasia)!
non so se Ronaldo abbia avuto problemi con 1 dei vari allenatori che il real ha avuto, di sicuro ha giocato tantissimo in questi anni tanto che è sempre stato il capocannoniere della squadra...adesso non ricordo ma mi pare abbia giocato 120 partite eh
dunque il fantomatico capo a cui ti riferivi sono in realtà i tifosi?
sono gli unici che, a parer suo, non lo possono vedere...
non so se Ronaldo abbia avuto problemi con 1 dei vari allenatori che il real ha avuto, di sicuro ha giocato tantissimo in questi anni tanto che è sempre stato il capocannoniere della squadra...adesso non ricordo ma mi pare abbia giocato 120 partite eh
dunque il fantomatico capo a cui ti riferivi sono in realtà i tifosi?
sono gli unici che, a parer suo, non lo possono vedere...
Mi chiedo se non capisci o fai finta.
Lasciamo stare.
http://www.whitehouse.gov/stateoftheunion/2005/images/sou2003.jpg
da applausi!
Ma è ironico o sei d'accordo con me?
ALBIZZIE
23-03-2006, 14:52
Ma è ironico o sei d'accordo con me?
per una volta tanto, sono seriamente serio!!! :O
per una volta tanto, sono seriamente serio!!! :O
:mano:
Noi interisti ci facciamo prendere dall' entusiasmo invece di essere più realisti e guardare anche all' esperienza passata..
Questo è un motivo in più per sfotterci...
Ma arriverà quel giorno in cui..
In cui?
juninho85
23-03-2006, 15:15
:mano:
Noi interisti ci facciamo prendere dall' entusiasmo invece di essere più realisti e guardare anche all' esperienza passata..
Questo è un motivo in più per sfotterci...
caspita però quanto ci fate attendere :O
In cui?
In cui tu non posterai più qui nell' Inter club
Ma cosa hanno da blaterale questi milanisti che attualmente sono messi peggio? :O
:sofico:
jokervero
23-03-2006, 16:25
Ma cosa hanno da blaterale questi milanisti che attualmente sono messi peggio? :O
E ricordo che l'anno non hanno vinto una ceppa di niente e che se per caso il Lione o il Barca gli fa lo scherzetto andranno per il secondo anno consecutivo totalmente in "bianco"....:asd:
E ricordo che l'anno non hanno vinto una ceppa di niente e che se per caso il Lione o il Barca gli fa lo scherzetto andranno per il secondo anno consecutivo totalmente in "bianco"....:asd:
Ma è logico che il milan esce.
Date le bellissime prestazioni fuori casa, che continua ancora a fare :D
Sembra che la Triade sia stata riconfermata... :rolleyes: :(
jokervero
23-03-2006, 16:33
Da quando Cosanostra si dimette ? Era logico. :rolleyes:
juninho85
23-03-2006, 16:34
non ci dormivo la notte :eek::winner:
Ma è logico che il milan esce.
Date le bellissime prestazioni fuori casa, che continua ancora a fare :D
ricordo che sono riusciti a vincere una CL pareggiando 4 delle ultime 5 partite (e sorvoliamo sullo spettacolo offerto)...quindi aspetterei prima di parlare
non so se essere contento o no
ALBIZZIE
23-03-2006, 17:11
triade?
direi poker riconfermato.
contemporaneamente sono riuscite fuori, importanti voci di mercato.
non so se essere contento o no
Io no.
Ma tant'è.
Io no.
Ma tant'è.
va beh dai, almeno si vince...
va beh dai, almeno si vince...
http://www.bothan-online.com/IMG/jpg/yoda.jpg
vittoria???
su tutto l'ombra del lato oscuro del calcio è calata...
http://img92.imageshack.us/img92/1228/dartvader5dw.jpg
:eek:
redbaron
23-03-2006, 18:17
Ribadisco il concetto che SE Ronaldo viene all'Inter lo fa per riscattarsi.
No dai questo e' troppo! ;)
L'unica cosa che botolaldo vuole riscattare sono i soldi di Moratti... :O
A proposito della partita di ieri sera del real, io panzonaldo l'ho visto proprio poco, MILITO invece ha fatto un figurone. ;)
redbaron
23-03-2006, 18:21
Ohhhh :eek: Cosa gli faceva cuper ? Gli scambiava il sale con lo zucchero a tavola ? Gli metteva le micette tra i piedi mentre dormiva ? Ohhhh :eek: povero piccolo ronnie.... :rolleyes:
Si vede che hai riletto di recente la fiaba della piccola fiammiferaia e ti sei commosso. Su su, passa. :O
si, dal terzo anello! :O
Alla prima occasione non andreste altrove?
certo, salvo dover rinunciare ad uno stipendio mostruosamente vantaggioso. dato che al Real non lo pagano male penso che abbia fatto bene i suoi conti
jokervero
23-03-2006, 19:04
No dai questo e' troppo! ;)
L'unica cosa che botolaldo vuole riscattare sono i soldi di Moratti... :O
A proposito della partita di ieri sera del real, io panzonaldo l'ho visto proprio poco, MILITO invece ha fatto un figurone. ;)
Ronaldo è il centravanti titolare della nazionale campione del mondo nonchè della nazionale più forte.
SE Ronaldo se ne va può andare in QUALSIASI squadra (vedere Galliani che subito ha detto che il Milan lo accoglierebbe volentieri) e di certo l'Inter non è l'unica scelta che ha.
Se davvero credi che Ronaldo venga all'Inter per soldi o perchè nessuno al mondo lo vuole sei proprio fuori strada.
Milito è un buon giocatore, Ronaldo in un Real Madrid che gioca da pena e che non dà il minimo aiuto e palla giocabile agli attaccanti ha avuto UNA palla goal, neppure cercata visto che è scaturita da un'errata uscita del portiere, ne ha saltati due e ha messo la palla in rete al 92°. Freddo e micidiale questo deve essere un centravanti, lui lo è sempre stato e ancora lo è.
ricordo che sono riusciti a vincere una CL pareggiando 4 delle ultime 5 partite (e sorvoliamo sullo spettacolo offerto)...quindi aspetterei prima di parlare
Si ma quest'anno hanno un buco in difesa. Se il Milan vincesse la CL sarebbe uno scandalo, e me ne andrei a tifare Pizzighettone... :eek:
Si ma quest'anno hanno un buco in difesa. Se il Milan vincesse la CL sarebbe uno scandalo, e me ne andrei a tifare Pizzighettone... :eek:
Figurati se la dovesse vincere l'inter!
Sicuramente il Pizzighettone ti darebbe più soddisfazioni.
Ti rammento che la difesa "col buco" ha subito due soli gol in tutto il girone di ritorno.
L'inter?
In cui tu non posterai più qui nell' Inter club
:cry:
Scaricatevi questo simpatico file
www.fordpuma.it/Fantascientifica.rar
redbaron
23-03-2006, 19:41
Ronaldo è il centravanti titolare della nazionale campione del mondo nonchè della nazionale più forte.
SE Ronaldo se ne va può andare in QUALSIASI squadra (vedere Galliani che subito ha detto che il Milan lo accoglierebbe volentieri) e di certo l'Inter non è l'unica scelta che ha.
Se davvero credi che Ronaldo venga all'Inter per soldi o perchè nessuno al mondo lo vuole sei proprio fuori strada.
All'Inter puo' fare quello che vuole, come ha sempre fatto negli anni di permanenza nerazzurra, devastando lo spogliatoio e decidendo di anno in anno chi doveva essere l'allenatore.
Fatti una domanda "perche' non va alla juve?" e datti una risposta "perche' a torino gli strizzerebbero le palle".
ha avuto UNA palla goal, neppure cercata visto che è scaturita da un'errata uscita del portiere, ne ha saltati due e ha messo la palla in rete al 92°. Freddo e micidiale questo deve essere un centravanti, lui lo è sempre stato e ancora lo è.
Devi aver visto male l'azione, si e' solo spostato sulla destra e ha tirato, cio' non toglie che sia stato un bel gol e soprattutto da giocatore di classe.
Io non discuto il Ronaldo calciatore, pero' non puoi sputare nel piatto in cui mangi e poi alla prima occasione ritornare come nulla fosse successo.
Secondo me ,comunque, non torna perche' non e' poi cosi' stupido da non capire che la citta' non lo vuole.
Andrea87
23-03-2006, 19:44
Milito è un buon giocatore, Ronaldo in un Real Madrid che gioca da pena e che non dà il minimo aiuto e palla giocabile agli attaccanti ha avuto UNA palla goal, neppure cercata visto che è scaturita da un'errata uscita del portiere, ne ha saltati due e ha messo la palla in rete al 92°. Freddo e micidiale questo deve essere un centravanti, lui lo è sempre stato e ancora lo è.
Come non quotare, anche se io preferirei un pochino henry. L'unica cosa per cui ronaldo dovrebbe dare la precedenza all'inter è che con noi intereisti ha un debito di dimensioni stratosferiche. Quindi se viene deve dimagrire di venti chili e deve impegnarsi altrimenti se non vuole cambiare che vada pure a fare casino al milan.
Figurati se la dovesse vincere l'inter!
Sicuramente il Pizzighettone ti darebbe più soddisfazioni.
Ti rammento che la difesa "col buco" ha subito due soli gol in tutto il girone di ritorno.
Ma voi milanisti non avete un vostro thread dove postare? dovete sempre venire a fare cagnare e a postare per tirarci in giro? Avrete subito solo due gol nel girone di ritorno, ma a parte alcune partite, giocate male e le vincete solo con squadre fantasma ( anche il bayern incontrato in champions era una squadra fantasma, i tedeschi erano ancora intontiti per la batosta presa con la nazionale). Vedremo sabato con la fiore e poi con il lione, loro sì che giocano bene e sono una grande squadra. Noi abbiamo fatto i nostri begli errori cone in tutti questi ultimi 15 anni, ma voi non venite a fare i fighi qui che quest'anno non avete proprio nulla di cui vantarvi, non avete vinto nemmeno il derby e perderete anche quello di ritorno.
Come dice il mio giornalista idolo Franco Rossi la vostra è, come quella degli juventini un'invidia etica.
redbaron
23-03-2006, 19:45
Un po' di amarcord. ;)
http://www.sangrefria.com/real_madrid/ronaldo/ronaldo_psv_sangrefria.jpg
jokervero
23-03-2006, 19:46
All'Inter puo' fare quello che vuole, come ha sempre fatto negli anni di permanenza nerazzurra, devastando lo spogliatoio e decidendo di anno in anno chi doveva essere l'allenatore.
Fatti una domanda "perche' non va alla juve?" e datti una risposta "perche' a torino gli strizzerebbero le palle".
Devi aver visto male l'azione, si e' solo spostato sulla destra e ha tirato, cio' non toglie che sia stato un bel gol e soprattutto da giocatore di classe.
Io non discuto il Ronaldo calciatore, pero' non puoi sputare nel piatto in cui mangi e poi alla prima occasione ritornare come nulla fosse successo.
Secondo me ,comunque, non torna perche' non e' poi cosi' stupido da non capire che la citta' non lo vuole.
1. Sei così sicuro che la giuve non lo vorrebbe ?
2. Non si è "spostato"....ha controllato il pallone con il sinistro, ha fatto una finta di corpo che ha sbilanciato 2 difensori e di destro ha insaccato. Un goal così lo fanno solo i fuoriclasse.
Come dice il mio giornalista idolo Franco Rossi la vostra è, come quella degli juventini un'invidia etica.
Un po' di amarcord. ;)
http://www.sangrefria.com/real_madrid/ronaldo/ronaldo_psv_sangrefria.jpg
che brutto!!!
molto meglio adesso con la ciccia e la pelata!
Andrea87
23-03-2006, 19:53
Commenta su telenova....è un grande, almeno è molto coerente con quello che dice, anche se alle volte dice delle cappellate gigantesche!
jokervero
23-03-2006, 19:55
Commenta su telenova....è un grande, almeno è molto coerente con quello che dice, anche se alle volte dice delle cappellate gigantesche!
Sappiamo bene chi è, Ser21 è un suo accanito fan ;)
a volte? :asd:
ma si, è un grande. pure io vado sul suo sito ogni tanto :D
redbaron
23-03-2006, 20:01
1. Sei così sicuro che la giuve non lo vorrebbe ?
Si perche' e' un giocatore ingestibile.
2. Non si è "spostato"....ha controllato il pallone con il sinistro, ha fatto una finta di corpo che ha sbilanciato 2 difensori e di destro ha insaccato. Un goal così lo fanno solo i fuoriclasse.
Avevo solo da ridire sul "ne ha saltati due". Non mi devi ripetere ogni volta che e' un fuoriclasse, ho visto allo stadio ogni partita giocata dal brasiliano a san siro, so bene quello che vale. Vorrei aggiungere... ALTRO CHE ADRIANO! ;)
Andrea87
23-03-2006, 20:40
Si perche' e' un giocatore ingestibile.
Avevo solo da ridire sul "ne ha saltati due". Non mi devi ripetere ogni volta che e' un fuoriclasse, ho visto allo stadio ogni partita giocata dal brasiliano a san siro, so bene quello che vale. Vorrei aggiungere... ALTRO CHE ADRIANO! ;)
Be, vuoi mettere una coppia formata dal miglior adriano (quello di un certo periodo dello scorso anno e quello inarrestabile della confederations cup) e da un buon ronaldo ( diciamo al 70% se teniamo conto che adesso sarà tra il 20 e il 30%), altro che martins -adriano, recoba- adriano, cruz -adriano, cruz martins o altre possibili coppie ottime per una classifica medio alta. Io ripeto che secondo me se ha la voglia di impegnarsi e di dimagrire lo prenderei al volo, gli basta una dieta e un po' di potenziamento, sullonta dell'entusiasmo potrebbe tornare quasi forte come il giocatore divino che ci fece vincere la coppa. E' logico che però se non ha voglia, no nvuole dimagrire e no nvuole impegnarsi che vada dove vuole, ne prendiamo un altro di attaccante forte.
Andrea87
23-03-2006, 20:52
a volte? :asd:
ma si, è un grande. pure io vado sul suo sito ogni tanto :D
ci sono andato giusto ora e guardate cosa ho letto:
http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=2718
Se fosse vero (e conoscendo la correttezza della persona non dubito che sia vero) è una cosa veramente stupenda...............e se poi arrivasse anche ronaldo.......... buttiamo nel cesso quegli incapaci di recoba e martins........tanto c'è qualche tonto come noi che ci da un bel po di miglioni di euro........come è bello fantasticare sul mercato dell'inter.........
Anche Henry è freddo sotto porta.
Prima la precedenza al francese.
Anche Henry ha freddo sotto porta.
Prima la precedenza al francese.
si riscaldiamolo noi !
avete sentito della controfferta dell'Arsenal 9 milioni di euro l'anno !!! : :eekk:
ALBIZZIE
24-03-2006, 07:35
si riscaldiamolo noi !
avete sentito della controfferta dell'Arsenal 9 milioni di euro l'anno !!! : :eekk:
e sti ca, nuncelometti???
NOI rilanciamo a 10 tondi tondi, 5 ingressi gratis nella discoteca frequentata da adriano, più la tessera platino dell'ICTR! :cool:
verolenny
24-03-2006, 07:46
e sti ca, nuncelometti???
NOI rilanciamo a 10 tondi tondi, 5 ingressi gratis nella discoteca frequentata da adriano, più la tessera platino dell'ICTR! :cool:
si, si e poi gli diamo anche tutti un fettina di culo :D :D :D
ci sono andato giusto ora e guardate cosa ho letto:
http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=2718
Se fosse vero (e conoscendo la correttezza della persona non dubito che sia vero) è una cosa veramente stupenda...............e se poi arrivasse anche ronaldo.......... buttiamo nel cesso quegli incapaci di recoba e martins........tanto c'è qualche tonto come noi che ci da un bel po di miglioni di euro........come è bello fantasticare sul mercato dell'inter.........
Un articolo già postato ;)
HENRY-INTER: SI, NO, FORSE.. GERRARD VERSO IL REAL :O
Il Real Madrid dichiara incedibile Ronaldo e punta su Gerrard, Ronaldinho chiama Henry, che ha già detto si all’Inter :O , ma che (come spesso accade in questi casi) potrebbe cambiare idea: per le italiane il mercato diventa un po’ più difficile.
Chiaramente di fronte a questi nomi i vari Maicon, Povlsen e Marchionni passano in seconda linea…
Ronaldo non verrà dunque ceduto, ma visto che il brasiliano ha ripetuto più volte che deciderà dopo il Mondiale, non è da escludere a priori che il Real cambi idea.
E a fargliela cambiare potrebbe essere il solito Abramovich che vorrebbe Ronaldo per dare una dimensione mondiale al suo Chelsea, così straordinario in Patria, ma così debole (anche sul piano dell’immagine) nel resto del mondo.
La cifra sarebbe da record, come sempre accade quando c’è di mezzo Abramovich (basti pensare ai 37 milioni sborsati per Essien e praticamente pagati in contanti) e in tal caso il Real, se dovesse cedere, potrebbe andare su Fernando Torres.
E’ probabile che Zidane dopo il Mondiale decida di smettere e per premunirsi il Real ha chiesto al Liverpool se c’è la possibilità di avere Gerrard: la risposta è stata che tutti sono cedibili, basta fare il prezzo.
Un po’ come accadde un paio di anni fa con Owen.
Il Liverpool non ha stabilito il prezzo di Gerrard, ma per meno di trenta milioni di euro non è disposto nemmeno a iniziare la trattativa.
Chiaramente a queste cifre sia Milan che Juventus sarebbero tagliate fuori.
Se Abramovich non riuscirà a convincere il Real a cedergli Ronaldo, ci proverà con Eto’o e qui si apre un altro scenario visto che proprio ieri Ronaldinho ha dichiarato che giocare con Henry sarebbe il coronamento di un sogno.
Henry in linea di massima ha già dato il suo assenso all’Inter, ma se il contenzioso con l’Uefa dovesse dar ragione all’Arsenal, sarebbe messo in vendita a prezzo di mercato e in tal caso il Barcellona, con i soldi incassati dall’eventuale cessione di Eto’o al Chelsea, potrebbe fare un’offerta nettamente superiore a quella dell’Inter. :mbe:
Il calciomercato ad alto livello si sta dunque delineando e le italiane sembrano un po’ in difficoltà dopo gli entusiasmi iniziali.
Ma i quarti di Champions potrebbero costringere una delle tre Grandi a scendere in campo e, una volta tanto, a far concorrenza a Chelsea, Barcellona e Real Madrid.
morpheus85
24-03-2006, 09:05
HENRY-INTER: SI, NO, FORSE.. GERRARD VERSO IL REAL :O
Il Real Madrid dichiara incedibile Ronaldo e punta su Gerrard, Ronaldinho chiama Henry, che ha già detto si all’Inter :O , ma che (come spesso accade in questi casi) potrebbe cambiare idea: per le italiane il mercato diventa un po’ più difficile.
Chiaramente di fronte a questi nomi i vari Maicon, Povlsen e Marchionni passano in seconda linea…
Ronaldo non verrà dunque ceduto, ma visto che il brasiliano ha ripetuto più volte che deciderà dopo il Mondiale, non è da escludere a priori che il Real cambi idea.
E a fargliela cambiare potrebbe essere il solito Abramovich che vorrebbe Ronaldo per dare una dimensione mondiale al suo Chelsea, così straordinario in Patria, ma così debole (anche sul piano dell’immagine) nel resto del mondo.
La cifra sarebbe da record, come sempre accade quando c’è di mezzo Abramovich (basti pensare ai 37 milioni sborsati per Essien e praticamente pagati in contanti) e in tal caso il Real, se dovesse cedere, potrebbe andare su Fernando Torres.
E’ probabile che Zidane dopo il Mondiale decida di smettere e per premunirsi il Real ha chiesto al Liverpool se c’è la possibilità di avere Gerrard: la risposta è stata che tutti sono cedibili, basta fare il prezzo.
Un po’ come accadde un paio di anni fa con Owen.
Il Liverpool non ha stabilito il prezzo di Gerrard, ma per meno di trenta milioni di euro non è disposto nemmeno a iniziare la trattativa.
Chiaramente a queste cifre sia Milan che Juventus sarebbero tagliate fuori.
Se Abramovich non riuscirà a convincere il Real a cedergli Ronaldo, ci proverà con Eto’o e qui si apre un altro scenario visto che proprio ieri Ronaldinho ha dichiarato che giocare con Henry sarebbe il coronamento di un sogno.
Henry in linea di massima ha già dato il suo assenso all’Inter, ma se il contenzioso con l’Uefa dovesse dar ragione all’Arsenal, sarebbe messo in vendita a prezzo di mercato e in tal caso il Barcellona, con i soldi incassati dall’eventuale cessione di Eto’o al Chelsea, potrebbe fare un’offerta nettamente superiore a quella dell’Inter. :mbe:
Il calciomercato ad alto livello si sta dunque delineando e le italiane sembrano un po’ in difficoltà dopo gli entusiasmi iniziali.
Ma i quarti di Champions potrebbero costringere una delle tre Grandi a scendere in campo e, una volta tanto, a far concorrenza a Chelsea, Barcellona e Real Madrid.
Direi che Pizarro, Materazzi e Solari + 10 milioni possono bastare per Gerrard :O
jokervero
24-03-2006, 09:26
Direi che Pizarro, Materazzi e Solari + 10 milioni possono bastare per Gerrard :O
Io ci metterei pure Kily dentro....4 giocatori + 10 milioni per un solo giocatore. Un affarone :asd:
Stormblast
24-03-2006, 09:36
Io ci metterei pure Kily dentro....4 giocatori + 10 milioni per un solo giocatore. Un affarone :asd:
io terrei matrtix e gli rifilerei recoba.....
Kily lo vuole il villareal
Glielo incarto subito :O
PARMA-INTER: ARBITRA TAGLIAVENTO
Venerdì, 24 Marzo 2006 13:06:10
MILANO - Parma-Inter, gara valida per la 31^ giornata della Serie A Tim, in programma sabato pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18), sarà arbitrata da Paolo Tagliavento di Terni; guardalinee Ivaldi e M.Farina, quarto uomo Gava. Tagliavento è alla seconda direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Inter-Treviso del 28 agosto (3-0). Ecco il quadro completo delle designazioni dell'12^ giornata del girone di ritorno:
Ascoli-Chievo: Dattilo di Locri (Foschetti-Fornasin/ quarto uomo Bergonzi)
Cagliari-Reggina: Messina di Bergamo (Griselli-Stefani/ Preschern)
Empoli-Livorno: Morganti di Ascoli Piceno (Consolo-Ambrosino/ Romeo)
Juventus-Roma (domani, ore 20.30): Trefoloni di Siena (Ayroldi S.-Maggiani/ Saccani)
Lazio-Sampdoria: Rosetti di Torino (Baglioni-Carretta/ Giannoccaro)
Messina-Udinese: Bertini di Arezzo (Copelli-Di Mauro/ Rizzoli)
Milan-Fiorentina (domani, ore 20.30): Paparesta di Bari (Strocchia-Alvino/ Ayroldi N.)
Palermo-Treviso: De Santis M. di Roma (Lion-Lulli/ Squillace)
Parma-Inter (domani, ore 18): Tagliavento di Terni (Ivaldi-Farina M./ Gava)
Siena-Lecce: Pantana di Macerata (Contini-Alessandroni/ Girardi).
Gerrard nn va alla Juve ? :rotfl:
Piuttosto ho letto di un interessamento per Beckam :mbe:
Martins si invola verso il finale di stagione: «I miei saranno gol pesanti» :rotfl: (Gazzetta dello Sport)
Il nigeriano si difende dalle critiche: «La crisi? Colpa della coppa d'Africa: ho pagato quel mese tanto duro».
«Il peggio è passato, presto rivedrete il mio nome nel tabellino dei marcatori. Sono uomo dai gol pesanti, ed è questo il momento decisivo della stagione... Ho ben chiaro dove nascono i miei problemi, tutta colpa della coppa d'Africa. Ho giocato tantissimo, praticamente ogni tre giorni. Sono forse stato il più utilizzato dal mio c.t., con l'aggravante che il tempo per allenarsi era naturalmente poco. Quando sono tornato dall'Egitto ho subito avuto l'impressione di viaggiare a velocità ridotta rispetto ai miei compagni dell'Inter. Ero talmente giù che mi sembrava di aver dimenticato tutti i movimenti per i quali Mancini mi ha sempre martellato».
Morale colato a picco dopo Inter Ajax, con Oba in lacrime per la sostituzione, per i rimproveri del Mancio: "Non ero riuscito a dare tutto ciò che volevo. E' davvero brutto quando senti girare a vuoto le gambe. Si è trattato di un pianto pieno di rabbia, nulla contro un tecnico che mi ha sempre dimostrato stima e fiducia. Oggi le cose sono diverse. So che potrebbe sembrare strano parlare di svolta dopo quella che secondo la critica è stata la mia ennesima prestazione insufficiente, ma io mercoledì sera ho capito di essere vicino al mio top, almeno dal punto di vista fisico. In questo momento la cosa che più mi interessa è essere utile alla squadra, come ho fatto contro l'Udinese. Sono felice che il mister lo abbia fatto notare alla stampa nel dopo partita. Il gol arriverà di conseguenza, ne sono sicuro. Ai tifosi chiedo ancora un pizzico di pazienza, ho bisogno soprattutto del loro affetto per sbloccarmi sotto porta. I cori della curva sono da sempre la miglior benzina per me.Sogno un boato da brividi, magari ancora nel derby, come all'andata...».
Uè, va bene scherzare però ricordiamoci che Oba l'anno scorso (cioè a 20 anni)ha fatto 5 gol in CL..
ci sono giocatori che vengono considerati fuoriclasse nonostante i loro 0 (ZERO) gol... ;) :asd:
Mancini: come sta Luis Figo ? :cry:
"Questa settimana non si è ancora allenato, ieri ha provato a fare qualche cosa e sentiva ancora un po' di fastidio. Però è stato sottoposto a un esame, che non ha evidenziato particolari problemi. Vedremo oggi come sta, comunque non sarà disponibile per Parma. Potrà lavorare in questi giorni in vista della Champions League. Mi è spiaciuto che non sia stato bene in questa settimana perché avrebbe potuto svolgere un lavoro specifico per migliorare la forma".
Contro il Parma pensa di schierare Cesar o Kily González sulla fascia? :doh:
"Vedremo. Credo Cesar, ma dovrò valutare le condizioni di Kily e anche di Solari che, contro l'Udinese, è andato bene".
AL ROGO KILY GONZALES NON LO VOGLIO PIU' VEDERE IN CAMPO :ops:
Uè, va bene scherzare però ricordiamoci che Oba l'anno scorso (cioè a 20 anni)ha fatto 5 gol in CL..
ci sono giocatori che vengono considerati fuoriclasse nonostante i loro 0 (ZERO) gol... ;) :asd:
Son daccordo ;)
Anche se Oba mi ha deluso parecchio
E in ogni caso ritengo che iun pò di autoironia non guasti mai non trovi ;)
Anche perchè anche se ho sulla pelle i colori nerazzuri e il cuore stretto dal Biscione posso anche ogni tanto prender in giro giocatori che non mi convincono :O
Son daccordo ;)
Anche se Oba mi ha deluso parecchio
E in ogni caso ritengo che iun pò di autoironia non guasti mai non trovi ;)
Anche perchè anche se ho sulla pelle i colori nerazzuri e il cuore stretto dal Biscione posso anche ogni tanto prender in giro giocatori che non mi convincono :O
np, era solo un modo per ricordare lo score di Zlatan "cecchino infallibile" Ibrahimovic :asd:
In Spagna insistono: "Il rinnovo di Ancelotti una pantomima". Sanno che se a Madrid va via Ronaldo e non arriva un sostituto, i ristoratori mettono a fuoco la città
:asd:
In Spagna insistono: "Il rinnovo di Ancelotti una pantomima". Sanno che se a Madrid va via Ronaldo e non arriva un sostituto, i ristoratori mettono a fuoco la città
Vado via!!!!!!!!!!
Domani partita della vita di Recobino :O
Galliani: "Continuiamo quindi con la politica avallata dal presidente Berlusconi e che io porto avanti con determinazione assoluta: il Milan ai milanisti"
Vogel: "Fieri era milanisten? Perché io ad esempien non zono milanis..."
Galliani: "C'è una mosca fastidiosa che mi interrompe"
redbaron
24-03-2006, 23:53
La partita Parma-Inter sara' trasmessa in diretta su sky sport 1 , quindi fruibile anche ai non abbonati al pacchetto calcio. ;)
redbaron
24-03-2006, 23:54
Ma che e' successo alle 16.21 ? E' scoppiata una epidemia ? :D
ngiorno "desertisti" :coffee:
ronaldovieri
25-03-2006, 10:59
vi sono mancato? :mbe:
redbaron
25-03-2006, 10:59
Buongiorno!!! :O
Gianni1482
25-03-2006, 11:18
Ma RonaldoVieri cambiare nick no? :p Sarà ke porti un po' sfiga ma i due giocatori del tuo nick se ne son andati :D Ora ke fai tifi il Real-Monaco? :ciapet: :D
morpheus85
25-03-2006, 11:21
La partita Parma-Inter sara' trasmessa in diretta su sky sport 1 , quindi fruibile anche ai non abbonati al pacchetto calcio. ;)
La fanno anche sul DTT quindi fruibile anche a chi ha detto no a Skyfo e a tutti i suoi pacchetti che si possono anche.....ecc. :O
morpheus85
25-03-2006, 11:23
Martins si invola verso il finale di stagione: «I miei saranno gol pesanti» :rotfl: (Gazzetta dello Sport)
Il nigeriano si difende dalle critiche: «La crisi? Colpa della coppa d'Africa: ho pagato quel mese tanto duro».
«Il peggio è passato, presto rivedrete il mio nome nel tabellino dei marcatori. Sono uomo dai gol pesanti, ed è questo il momento decisivo della stagione... Ho ben chiaro dove nascono i miei problemi, tutta colpa della coppa d'Africa. Ho giocato tantissimo, praticamente ogni tre giorni. Sono forse stato il più utilizzato dal mio c.t., con l'aggravante che il tempo per allenarsi era naturalmente poco. Quando sono tornato dall'Egitto ho subito avuto l'impressione di viaggiare a velocità ridotta rispetto ai miei compagni dell'Inter. Ero talmente giù che mi sembrava di aver dimenticato tutti i movimenti per i quali Mancini mi ha sempre martellato».
Morale colato a picco dopo Inter Ajax, con Oba in lacrime per la sostituzione, per i rimproveri del Mancio: "Non ero riuscito a dare tutto ciò che volevo. E' davvero brutto quando senti girare a vuoto le gambe. Si è trattato di un pianto pieno di rabbia, nulla contro un tecnico che mi ha sempre dimostrato stima e fiducia. Oggi le cose sono diverse. So che potrebbe sembrare strano parlare di svolta dopo quella che secondo la critica è stata la mia ennesima prestazione insufficiente, ma io mercoledì sera ho capito di essere vicino al mio top, almeno dal punto di vista fisico. In questo momento la cosa che più mi interessa è essere utile alla squadra, come ho fatto contro l'Udinese. Sono felice che il mister lo abbia fatto notare alla stampa nel dopo partita. Il gol arriverà di conseguenza, ne sono sicuro. Ai tifosi chiedo ancora un pizzico di pazienza, ho bisogno soprattutto del loro affetto per sbloccarmi sotto porta. I cori della curva sono da sempre la miglior benzina per me.Sogno un boato da brividi, magari ancora nel derby, come all'andata...».
Forza moretto fai vedere a questi cattivoni quanto sei forte :vicini:
jokervero
25-03-2006, 11:24
Ohhh....ottimo :)
morpheus85
25-03-2006, 11:26
Kily lo vuole il villareal
Glielo incarto subito :O
E abbiamo anche un omaggio con l'acquisto di Kily un esterno in regalo!!!
Affrettatevi è un offertà senza limiti di tempo!!! :cool: :read:
redbaron
25-03-2006, 11:48
La fanno anche sul DTT quindi fruibile anche a chi ha detto no a Skyfo e a tutti i suoi pacchetti che si possono anche.....ecc. :O
Si ma che la facessero su la7 non e' una novita'. ;)
E abbiamo anche un omaggio con l'acquisto di Kily un esterno in regalo!!!
Affrettatevi è un offertà senza limiti di tempo!!! :cool: :read:
Certo ke il Villareal è veramente idiota ;)
Kily sarà lo sconto per prendere Riquelme :cool:
AL ROGO KILY GONZALES NON LO VOGLIO PIU' VEDERE IN CAMPO :ops:
nemmeno come raccattapalle?
Figo nn è convocato :(
Ma ke gli è successo??
redbaron
25-03-2006, 14:29
Figo nn è convocato :(
Ma ke gli è successo??
"Questa settimana non si è ancora allenato, ieri ha provato a fare qualche cosa e sentiva ancora un po' di fastidio. Però è stato sottoposto a un esame, che non ha evidenziato particolari problemi. Vedremo oggi come sta, comunque non sarà disponibile per Parma. Potrà lavorare in questi giorni in vista della Champions League. Mi è spiaciuto che non sia stato bene in questa settimana perché avrebbe potuto svolgere un lavoro specifico per migliorare la forma".
jokervero
25-03-2006, 14:32
Che goal Kewell :eek: :eek: :eek: :eek:
sarà più bello quello del Chino stasera ... :O
impossibile,mica è uno scarsone come gilardino e tanti altri?? :asd::asd:
Ma un po' di fastidio a cosa?? Quando si è fatto male?
FORZA VERON E RECOBA :ciapet:
PeterGriffin
25-03-2006, 17:24
come come come? racconta bello :D :D il gol del mio pupillo :sofico:
Ti pareva Materazzi ammunito. :O
Stupido Materazzi ma ke cazzo faceva sulla fascia e poi ha fatto anke fallo
redbaron
25-03-2006, 17:49
Secondo me Corradi era in fuorigioco, comunque finche' giochiamo con Wome titolare... :rolleyes:
jokervero
25-03-2006, 17:50
Fuorigioco di partenza e azione da fermare subito.
sul gol del Parma Corradi è in fuorigioco e cmq togliamo i pipponi di squadra
: Wome in difesa nn si può vedere !!! :mad:
Che prestazione indegna....Veron è da 0 in questa partita.Piuttosto io proverei a metter dentro Pizarro se entro 10' del secondo tempo veron nn si sveglia.
Un po' di voglia da parte di quegli 11 signori che ci sono in campo è chiedere forse troppo??
Queste partite mi fanno salire un nervoso...e vedere il magico veron che sbaglia OGNI CAZZO DI PASSAGGIO,non tenta MAI e dico MAI una verticalizzazione palla a terra.CHE TRISTEZZA!
Wome = Errore imperdonabile...se qualcuno di voi ha addirittura tacciato di incapacità Julio Cesar per un gol subito dopo un rimbalzo e gol subito su punizione da del piero,come minimo Pier va fucilato...
Intanto con Toldo in porta la difesa torna a tremare...coincidenza?? :rolleyes:
Secondo me Corradi era in fuorigioco, comunque finche' giochiamo con Wome titolare... :rolleyes:
Wome ultimamente sta facendo benissimo, perkè toglierlo? Certo questo errore che ha commesso è stato veramente da asilo :cry:
e pensa che quello è il meno peggio,il problema VERO è che il nostro giocatore CHIAVE è Juan Sebastian Veron...altro che un terzino...
redbaron
25-03-2006, 17:58
Che prestazione indegna....Veron è da 0 in questa partita.Piuttosto io proverei a metter dentro Pizarro se entro 10' del secondo tempo veron nn si sveglia.
Un po' di voglia da parte di quegli 11 signori che ci sono in campo è chiedere forse troppo??
Queste partite mi fanno salire un nervoso...e vedere il magico veron che sbaglia OGNI CAZZO DI PASSAGGIO,non tenta MAI e dico MAI una verticalizzazione palla a terra.CHE TRISTEZZA!
E recoma e moratti, non dici niente di loro ? Miii che palle che sei ser...
Se ti rubassero la macchina, andresti alla polizia a denunciare Veron... :rolleyes:
jokervero
25-03-2006, 17:58
e pensa che quello è il meno peggio,il problema VERO è che il nostro giocatore CHIAVE è Juan Sebastian Veron...altro che un terzino...
E lo sarà pure l'anno prossimo con un anno in più :doh:
redbaron
25-03-2006, 18:00
Pensa piuttosto ad Adriano che non butta la palla dentro da mesi e mesi, la percentuale realizzatava e' da panchinaro, altroche'!! :O
Dentro Cruz!!!!
jokervero
25-03-2006, 18:02
Calma ragazzi l'Inter non ha giocato male. Il Parma ha fatto 1 tiro in porta in un'azione viziata da fuorigioco.
I corner son 7-0 e il migliore in campo è Bucci.
Abbattete Materazzi per favore... :rolleyes:
jokervero
25-03-2006, 18:07
Arbitraggio vergognoso. Fallo di mano di Corradi non visto.
jokervero
25-03-2006, 18:08
Mamma saura che parate Toldo...
redbaron
25-03-2006, 18:08
OT Il telecronista di sky sport 1 e' proprio un co***one.
con l'attacco che abbiamo la vedo dura ... merda..
4 3 3 unica soluzione
jokervero
25-03-2006, 18:11
OT Il telecronista di sky sport 1 e' proprio un co***one.
Più che altro è fazioso.
Tra l'altro io non capisco che caz facciamo con la difesa così alta.
kazzo stiamo soffrendo a bestia ma ke succede???
jokervero
25-03-2006, 18:12
kazzo stiamo soffrendo a bestia ma ke succede???
Ma che soffrendo becchiamo i contropiedi....
jokervero
25-03-2006, 18:13
Vediamo il nostro mister quando ha intenzione di cambiare qualcosa :rolleyes:
Ma che soffrendo becchiamo i contropiedi....
nn stiamo fancendo un'azione!!!
almeno nel primo tempo gli abbiamo concesso solo un paio di tiri
jokervero
25-03-2006, 18:17
Rigore su Cambiasso non fischiato :rolleyes:
si continua a tirare semrpe da 30 metri, nn si va avanti in questo modo
jokervero
25-03-2006, 18:19
Se vuole recuperare il risultato fuori:
Veron
Cesar
Adriano
Non stanno giocando.
jokervero
25-03-2006, 18:20
Corradi non si può ammonire :rolleyes:
Martins o Cruz al posto di Cesar
jokervero
25-03-2006, 18:21
Mamma mia Veron :rolleyes:
Mamma mia Veron :rolleyes:
boia sta perdendo la testa :rolleyes:
jokervero
25-03-2006, 18:23
Siamo al 22° e nessun cambio in vista :rolleyes:
7 punti dal milan :cry:
No dai FORZA RAGAZZI. VINCETE STA KAZZO DI PARTITA DEL KAZZO
jokervero
25-03-2006, 18:25
SVEGLIA MANCINI
ENTRA CRUZ E NE FA DUE ME LO SENTO :cool: :cool: :cool:
:cry: :cry:
jokervero
25-03-2006, 18:27
La palla non vuole entrare....
KAZZZZZZZZZOOOOOOOOO ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCULO DI MERDAAAAAAA
Cmq Cesar è un'ottima riserva. STa crossando molte bene
Basterebbe un gol per far ritornare la calma ai nostri
KAZZO 3 4 3 MAI FATTO :cool:
jokervero
25-03-2006, 18:36
Che spettacolo indegno. :rolleyes:
jokervero
25-03-2006, 18:37
Minchia il Parma gioca come all'oratorio...
jokervero
25-03-2006, 18:37
MANCINI TOGLI VERON PORCA EVA !!!!
ma una sega tolgi Veron !! ki kazzo metti!
Bucci ha parato l'impossibile
jokervero
25-03-2006, 18:45
Al 88° e al 50° fallo Corradi viene ammonito.
jokervero
25-03-2006, 18:46
Che partita Bucci.
jokervero
25-03-2006, 18:50
Finita. Che merda. E aggiungerei....
INCREDIBLE MA VEROOOOON !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STI DROGATI DI MERDAAAAAAAAAAAA
IMPOSSIBILE!!!!!!!!
BASTA ESCO CI VEDIAMO DOMANI :cry:
halduemilauno
25-03-2006, 18:53
cmq grande bucci.
;)
redbaron
25-03-2006, 18:57
Finita. Che merda. E aggiungerei....
INCREDIBLE MA VEROOOOON !!!
Se non segniamo non e' certo colpa di Veron. ;)
Se abbiamo preso il gol, e' sicuramante colpa di wome... bel giocatorino... uno determinante, lui si!
Va beh, vinceremo la Champions e la Coppa Italia chi se ne frega se arriviamo terzi, se va bene.... :rolleyes:
Bucci ha parato tutto il parabile per far gol però ogni tanto bisogna tirare l'imparabile.
A me queste sconfitte contro squadrette, quale è il Parma attuale, scocciano tanto, tipo quella con il Palermo all'andata.
jokervero
25-03-2006, 19:01
Se non segniamo non e' certo colpa di Veron. ;)
Se abbiamo preso il gol, e' sicuramante colpa di wome... bel giocatorino... uno determinante, lui si!
L'errore in difesa può capitare (tra l'altro l'azione è viziata da un fuorigioco di corradi in partenza e pure uno di Bresciano).
Veron è stato INGURDABILE. Non un passaggio in profondità, non un apertura o un cambio di gioco non un crosso niente di niente. Solo passaggini del cazzo di 1 metro la metà dei quali sbagliati. Nessun contributo in fase di interdizione dove Simplicio e Grella l'hanno costantemente pressato e anticipato.
Adriano è l'ombra di sè stesso e Recoba non era in partita è anche vero che in partite come questa contro una squadra arroccata e con pochi spazi deve essere il regista a dare ordine e far girare la palla e inventare i corridoi e invece niente....
Se poi aggiungiamo che abbiamo tirato in porta 10 volte e che il migliore in campo è stato Bucci :rolleyes:
Va beh, vinceremo la Champions e la Coppa Italia chi se ne frega se arriviamo terzi, se va bene.... :rolleyes:
Bucci ha parato tutto il parabile per far gol però ogni tanto bisogna tirare l'imparabile.
A me queste sconfitte contro squadrette, quale è il Parma attuale, scocciano tanto, tipo quella con il Palermo all'andata.
MA QUALE TERZI. SECONDI E ABBATTIAMO IL MILAN AL DERBY 10 A 0. VADO DIRETTAMENTE ALLA PINETINA A LI RIGIRO LE ORECCHIE.
MILAN STASERA PERDE PER FORZA.
Prestazione di merda,indegna.
Attacco da prendere a calci nelle palle: Adriano,Martins e Recoma.
Centrocampo: Veron assolutamente nn all'altezza,ma oramai questo è qualcosa di gia visto,anche se ultimamente sta facendo peggio del solito,incredibile ma veron.
Difesa: Ma con gente come marchionni,bresciano,simplicio..mettere dentro uno volece come cordoba era proprio inutile??Mancini sveglia!!
jokervero
25-03-2006, 19:02
Il Palermo all'andata ci diede una lezione di calcio.
Il Parma di oggi sembrava il Brescello in C2 :rolleyes:
7 punti dal milan :cry:
No dai FORZA RAGAZZI. VINCETE STA KAZZO DI PARTITA DEL KAZZO
:confused: :confused:
X-ICEMAN
25-03-2006, 19:03
ancora la coppa italia ??? tra poco la rinominano "coppa mancini " ( tipo la coppa moretti e giù di li ) :P
L'errore in difesa può capitare (tra l'altro l'azione è viziata da un fuorigioco di corradi in partenza e pure uno di Bresciano).
Veron è stato INGURDABILE. Non un passaggio in profondità, non un apertura o un cambio di gioco non un crosso niente di niente. Solo passaggini del cazzo di 1 metro la metà dei quali sbagliati. Nessun contributo in fase di interdizione dove Simplicio e Grella l'hanno costantemente pressato e anticipato.
Adriano è l'ombra di sè stesso e Recoba non era in partita è anche vero che in partite come questa contro una squadra arroccata e con pochi spazi deve essere il regista a dare ordine e far girare la palla e inventare i corridoi e invece niente....
Se poi aggiungiamo che abbiamo tirato in porta 10 volte e che il migliore in campo è stato Bucci :rolleyes:
Veron ha giocato male vero, ma parecchie volte ha aperto per stankovic e adry o recoba.
Veron sotto tono = sconfitta :cry:
Se avessimo una riserva all'altezza sarebbe tutto più facile :rolleyes:
redbaron
25-03-2006, 19:05
Un vedo difensore, li' la palla la spazza via!Wome titolare... non ho parole.
Il fuorigioco e' netto ma purtroppo l'arbitro e il telecronista di sky non l'hanno visto...
Piuttosto Materazzi è un immondo.
Samuel e Cordoba per sempre, e ke kazzi. Proprio quando serviva uno veloce nn scende in campo :(
jokervero
25-03-2006, 19:14
Un vedo difensore, li' la palla la spazza via!Wome titolare... non ho parole.
Il fuorigioco e' netto ma purtroppo l'arbitro e il telecronista di sky non l'hanno visto...
Grave errore personale. Ma l'errore personale può capitare, come gli attaccanti sbagliano i goal davanti al portiere e i portieri fan le papere.
Quel che è agghiacciante è che la palla non la mettono dentro neppure se gli spari e che abbiamo un giocatore pelato argentino in mezzo al campo che mi dicono dalla regia dovrebbe creare gioco e invece si limita a perdere palla e fare falli.
morpheus85
25-03-2006, 19:15
La più brutta inter della stagione, si salva Toldo.... :mc:
Credo che stasera stessero pensando ad altro :sperem:
redbaron
25-03-2006, 19:20
Grave errore personale. Ma l'errore personale può capitare, come gli attaccanti sbagliano i goal davanti al portiere e i portieri fan le papere.
Non e' proprio la stessa cosa che ho sentito di Materazzi a Roma...strano...
redbaron
25-03-2006, 19:23
Quel che è agghiacciante è che la palla non la mettono dentro neppure se gli spari e che abbiamo un giocatore pelato argentino in mezzo al campo che mi dicono dalla regia dovrebbe creare gioco e invece si limita a perdere palla e fare falli.
Quando davanti hai uno zombie di colore, l'unica cosa che puoi fare e' allargare sulle fascie. Veron non ha brillato , ma non e' che la squadra abbia fatto 'sto partitone. Se ti muovi e ti smarchi senza palla e' un discorso, se stai sempre dietro al difensore e' dura ricevere palloni giocabili.
Adriano lo vedo male col villareal, da quello che ha detto Mancini, rischia la panca.
Non e' proprio la stessa cosa che ho sentito di Materazzi a Roma...strano...
ma dai basta con sto Wome almeno giocasse in sovrapposizione davanti ma uno così nn può giocare nell'area di rigore propria :(
cmq i nostri problemi derivano dall'attacco :O ...
dopo l'autocritica ribadisco :
1 gol del Parma irregolare
2 rigore nettissimo su Cambiasso
3 arbitro da ridere ... Corradi ha fatto almeno 10 falli da ammonizione :O
ALBIZZIE
25-03-2006, 19:27
Quando davanti hai uno zombie di colore, l'unica cosa che puoi fare è...
no.
l'unica cosa che puoi fare è lasciarlo in panca.
cazzo ha fatto solo un tiro di testa prima di uscire.
è stato più pericolo cruz in 20 minuti!!!
cmq, io avrei fatto entrare anche martins.
an, no. mi dicono che era entrato anche lui. boh??? sicuri? :fagiano:
ALBIZZIE
25-03-2006, 19:30
ma dai basta con sto Wome almeno giocasse in sovrapposizione davanti ma uno così nn può giocare nell'area di rigore propria :(
cmq i nostri problemi derivano dall'attacco :O ...
dopo l'autocritica ribadisco :
1 gol del Parma irregolare
2 rigore nettissimo su Cambiasso
3 arbitro da ridere ... Corradi ha fatto almeno 10 falli da ammonizione :O
maddai. è stato più pericoloso il parma con 2 tiri e mezzo che noi con 50 minuti nell'area loro e 15 corner!!!
però cavolo. con la lazio un super peruzzi. oggi strepitoso bucci. ma un de sanctis a noi non capita mai???
redbaron
25-03-2006, 19:34
Si martins e' entrato... :D
Sono mesi che lo dico, il nostro problema e' l'attacco ca**o!!!!
Abbiamo una media gol degli attaccanti RIDICOLA!!
Purtroppo Adriano va veramente ridimensionato, altro che fenomeno... :rolleyes:
maddai. è stato più pericoloso il parma con 2 tiri e mezzo che noi con 50 minuti nell'area loro e 15 corner!!!
però cavolo. con la lazio un super peruzzi. oggi strepitoso bucci. ma un de santis a noi non capita mai???
be no nn è vero che nn siamo stati pericolosi è che nn la buttiamo mai dentro ! :O
meno male che anche il Villareal ha perso nella Liga , almeno le condizioni psicologiche di approccio alla partita saranno simili ...
Lì però nn ci sono scusanti si deve giocare concentrati ed alla morte ! :read:
Si martins e' entrato... :D
Sono mesi che lo dico, il nostro problema e' l'attacco ca**o!!!!
Abbiamo una media gol degli attaccanti RIDICOLA!!
Purtroppo Adriano va veramente ridimensionato, altro che fenomeno... :rolleyes:
Io penso che Adriano l'anno scorso si sentiva un vero trascinatore entrando in una condizione psicologica di salvatore dell'inter permettendogli di tirare fuori tutto il suo talento ossia il FENOMENO che è!!!
Adesso nn si sente unito con gli altri poi dopo vari infortuni ha perso la forma fisica, i media che gli stanno sempre addosso perkè nn contiuna a segnare. E quindi essendo debole di carattere (secondo me) nn riesce e reggere la pressione.
Joker è inutile che continui a parlare di Veron. Una partita la può anche cannare come tutti i giocatori. Quando perdiamo te la prendi con lui, quando vinciamo te la prendi con lui. e ke kazzo! piuttosto prenditela con la dirigenza che già a gennaio (viste le prestazioni di pizarro :rolleyes: ) doveva comprare un centrocampista all'altezza dell'argentino.
Speriamo per il prossimo anno :stordita:
redbaron
25-03-2006, 20:08
Joker è inutile che continui a parlare di Veron. Una partita la può anche cannare come tutti i giocatori. Quando perdiamo te la prendi con lui, quando vinciamo te la prendi con lui. e ke kazzo!
jokervero
25-03-2006, 20:09
Ho rivisto il fallo su Cambiasso :eek:
Rigore netto.
A me l'Inter del primo tempo non è dispiaciuta, nel secondo tempo troppa confusione e difficoltà a trovare spazi contro una squadra che difendeva in 11 e che menava mica da ridere.
Poi Bucci che parate....quella su Cambiasso e quella su Recoba sono da :eek: :muro:
Veron: io da lui mi aspetto sempre molto. E' il giocatore più importante e non può esibire prestazioni come quelle di stasera. Dici che è la prima partita che toppa ? Io non direi....
Alla fine il Parma ha segnato su un gol in fuorigioco e poi un tiro dopo un fallo di mano di Corradi ovviamente non visto e una punizione.
Noi abbiamo chiamato Bucci ad almeno 6 parate decisive, purtroppo non ci gira bene in avanti anche il colpo di testa di Adriano finito fuori di 5 cm... :muro:
Noi abbiamo chiamato Bucci ad almeno 6 parate decisive
diverse parate le ha fatte anche Toldo...
Ho rivisto il fallo su Cambiasso :eek:
Rigore netto.
A me l'Inter del primo tempo non è dispiaciuta, nel secondo tempo troppa confusione e difficoltà a trovare spazi contro una squadra che difendeva in 11 e che menava mica da ridere.
Poi Bucci che parate....quella su Cambiasso e quella su Recoba sono da :eek: :muro:
Veron: io da lui mi aspetto sempre molto. E' il giocatore più importante e non può esibire prestazioni come quelle di stasera. Dici che è la prima partita che toppa ? Io non direi....
Alla fine il Parma ha segnato su un gol in fuorigioco e poi un tiro dopo un fallo di mano di Corradi ovviamente non visto e una punizione.
Noi abbiamo chiamato Bucci ad almeno 6 parate decisive, purtroppo non ci gira bene in avanti anche il colpo di testa di Adriano finito fuori di 5 cm... :muro:
Più o meno si può concordare con tutto ma il problema è che quando perdiamo siamo sempre a fare questi discorsi... alibi, sempre alibi... abbiamo giocato meglio, gli avversari hanno dato l'anima, c'era un rigore.... autocritica ne ho sempre sentita poca. Questo non è tanto un'osservazione a te, ovviamente, ma alla dirigenza, sempre pronta ad offrire alibi ai "campioni" che abbiamo in squadra. Questo è un campionato mediocrissimo, tolte 6 o 7 squadre le altre farebbero fatica a vincere il campionato di serie B tanto è che una Roma (che squadrone...) può fare una serie di 11 vittorie di fila e la Juve farà un punteggio record che durerà 50 anni pur giocando certe partite al limite della decenza. Si poteva e si doveva fare di meglio, tutto imho, ovviamente.
Cmq passeremo la solita estate con la spada sulla testa del turno preliminare di Champions, mi torna sempre in mente l'Helsingborg...
Adriano: è un campione, un fenomeno potenziale gestito come al solito in maniera infame. Dirigenza spesso molle nei suoi confronti e anche fisicamente sarebbe stato da fermare subito a inizio stagione, farlo riposare e poi recuperarlo. Sono comunque curioso di vederlo all'opera ai Mondiali.....
Veron: altro campione che semplicemente ha già dato il meglio di se. Può trascinare la squadra per lunghi periodi e per altri sparisce in una naturale alternanza di stati di forma alti e bassi che chi non è (più) campionissimo non riesce a mascherare. Inoltre è prono agli infortuni e i tempi di recupero sono quelli che sono. Ci sta in una grande squadra, basta solo evitare di pensare di costruirla intorno a lui. Punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.