PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

j.s
10-01-2006, 12:20
Ebbasta co sto Cassano su,davvero basta ormai è andato mettetevi il cuore in pace ;)
Non capisco come si faccia ad osannare un rissaiolo rompicoglioni che per quanto possiate dire deve ancora dimostrare TUTTO.
Altro che meglio di Totti......
Cassano 'vale' piu' di Ronaldinho :read:
Clausola di rescissione boom fissata dal Real Madrid
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Antonio Cassano 'vale' piu' di Ronaldinho. Si evince dalla clausola di rescissione fissata dal Real Madrid: 180 milioni di euro. Lo ha reso noto Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real, al Guerin Sportivo, oggi in edicola. La clausola - ha precisato - e' 'piu' alta di quella che il Barcellona ha stabilito per Ronaldinho, che si aggira attorno ai 140 milioni'. La cifra della clausola di Cassano e' stata confermata anche dal procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo. :eek:

ErbaLibera
10-01-2006, 12:21
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Antonio Cassano 'vale' piu' di Ronaldinho. Si evince dalla clausola di rescissione fissata dal Real Madrid: 180 milioni di euro. Lo ha reso noto Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real, al Guerin Sportivo, oggi in edicola. La clausola - ha precisato - e' 'piu' alta di quella che il Barcellona ha stabilito per Ronaldinho, che si aggira attorno ai 140 milioni'. La cifra della clausola di Cassano e' stata confermata anche dal procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo. :eek:

Se è per questo Denilson ce l'aveva di 200 e qualcosa ma non mi sembra valesse piu di un Toni....

jokervero
10-01-2006, 12:21
beh, se c'e' chi paga la buona uscita di 10 milioni e passa di euro... :asd: :rotfl:

Beh impari bene dal tuo presidente a mistificare la realtà eh ?

Quei 9mln di € non sono una buonauscita (regalo) ma soldi che a Vieri spettavano per arretrati e per parte dell'ingaggio che avrebbe percepito, l'Inter e Vieri hanno trovato un accordo che ha permesso all'Inter di risparmiare i 9 mln di € che avrebbe pagato per Vieri nei restanti anni di contratto.

Sarà la 20esima volta che lo spiego ma non c'è peggior sordo di non vuol sentire :rolleyes:

j.s
10-01-2006, 12:23
Ho capito il tuo discorso ma escludo a priori le jappo. So che la Alfa sono mitiche e infatti fino a qualche tempo fa ero stradeciso a prendere la 147 1.9 MJ 150cv (che ritengo come meccanica, elettronica e prestazioni/consumi il miglior diesel esistente sul mercato) ma poi ho visto sta Seat ed è stato amore....ora sono indeciso ;)

Leggi qualcosa sulla Honda ;) e se puoi provala meccanica e motori inarrivabili per tutti altro che alfa ;)

Cmq son scelte personali :D

Ma daltronde tè set dè Bres :D

OT

(ovvio che scherzo ;) )

j.s
10-01-2006, 12:26
Se è per questo Denilson ce l'aveva di 200 e qualcosa ma non mi sembra valesse piu di un Toni....

Come sei permaloso oggi :O

E' andato male il raccolto.......... :asd:

COMUNQUE

:read:

Inter: niente Obinna, c'è Bojinov
Nigeriano più vicino a Coppa d'Africa

Proprio quando sembrava cosa fatta, si complica l'arrivo di Obinna in maglia nerazzurra. L'attaccante del Chievo, infatti, ha superato la prima scrematura e, insieme ad altri 25 compagni, è ancora in corsa per volare in Coppa d'Africa con la Nigeria. Il che costringe l'Inter a rivedere i suoi piani e mettersi sulle piste di un'altra punta: tra i candidati Valeri Bojinov della Fiorentina e David Di Michele dell'Udinese.

Sembrava già tutto stabilito nel mercato di riparazione dell'Inter. Con Martins impegnato in Coppa d'Africa per un mese, sarebbe stato il giovane connazionale Obinna ad affiancare Adriano, Cruz e Recoba. Senonché due imprevisti costringeranno con tutta probabilità la società di via Durini a tornare sui propri passi. Obinna, infatti, è sempre più seriamente candidato alla convocazione con la sua Nazionale: la Nigeria ha problemi di infortuni nel reparto avanzato e il giovane clivense ha più di una chance di essere inserito nel gruppo (la lista verrà diramata mercoledì). E, come se ciò non bastasse, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l'infortunio di Recoba, fuori dai giochi per almeno due settimane.

A questo punto, all'Inter non resta che tornare prepotentemente sul mercato: nel mirino dei nerazzurri c'è Valeri Bojinov, il giocatore bulgaro che nella Fiorentina ha collezionato solo due gol e tanta panchina. La trattativa non è facile: sulla punta si sono lanciati, con ottime offerte economiche, sia il Bayern Monaco che l'Amburgo, ma Moratti può contare su un rapporto privilegiato con Diego Dalla Valle. Branca e Corvino hanno già avuto un contatto a proposito e nelle prossime ore si attendono sviluppi. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto una preziosa pedina di scambio: il cileno Pizarro.

L'alternativa è David Di Michele, in piena rottura con l'Udinese. Difficilmente i Pozzo tratterebbero sulla base di un prestito, ma anche in questo caso l'Inter potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica interessante: Pierre Wome, l'esterno sinistro camerunense in scadenza di contratto. Non vengono scartate nemmeno le piste Esposito (Cagliari) e Tavano (Empoli), mentre al momento pare molto complicata l'ipotesi Sobis: il 21enne talento brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre non ha ancora ottenuto il passaporto da comunitario e non è dunque tesserabile da un club che quest'anno ha già preso Samuel.

jokervero
10-01-2006, 12:28

Eh si sa che noi bresciani di auto ce ne intendiamo....mica come voi milanes :asd:

Scherzo nè :ciapet:

ErbaLibera
10-01-2006, 12:36
Come sei permaloso oggi :O

Ma mica son permaloso :confused:
Stavo affrontando un discorso senza faccine :D
C'è anche da dire che sono stufo di sentire Cassano qui,Cassano li come se fosse il salvatore della patria(cosa dovrebbe salvare poi....)quando ripeto è un rompicoglioni e se abbiam mandato via Vieri per avere uno spogliatoio tranquillo non vedo perchè prendere questo;che in piu non ha dimostrato un cazzo si certo bel gol contro di noi nel 99 ma in quanti hanno fatto gol della madonna e poi son sempre rimasti quei giocatori che erano e cioè nulla piu che normalissimi gregari?
E poi dai piu forte di Totti.....un par de palle piu forte di Totti!

Everyman
10-01-2006, 12:43
Beh impari bene dal tuo presidente a mistificare la realtà eh ?

Quei 9mln di € non sono una buonauscita (regalo) ma soldi che a Vieri spettavano per arretrati e per parte dell'ingaggio che avrebbe percepito, l'Inter e Vieri hanno trovato un accordo che ha permesso all'Inter di risparmiare i 9 mln di € che avrebbe pagato per Vieri nei restanti anni di contratto.

Sarà la 20esima volta che lo spiego ma non c'è peggior sordo di non vuol sentire :rolleyes:

Attento a non confondere la politica con lo sport ;)

La buonauscita e' citata sul sito della gazzetta :)

Fai attenzione la prossima volta :doh:

j.s
10-01-2006, 12:46
Ma mica son permaloso :confused:
Stavo affrontando un discorso senza faccine :D
C'è anche da dire che sono stufo di sentire Cassano qui,Cassano li come se fosse il salvatore della patria(cosa dovrebbe salvare poi....)quando ripeto è un rompicoglioni e se abbiam mandato via Vieri per avere uno spogliatoio tranquillo non vedo perchè prendere questo;che in piu non ha dimostrato un cazzo si certo bel gol contro di noi nel 99 ma in quanti hanno fatto gol della madonna e poi son sempre rimasti quei giocatori che erano e cioè nulla piu che normalissimi gregari?
E poi dai piu forte di Totti.....un par de palle piu forte di Totti!

Son daccordo in Toto Cassano è andato e speriamo solo che si riprenda in ottica Mondiali e Nazionale.

A me dispiace perchè ritengo come il Mancio che sia un peccato per il Calcio Italiano....sarà tutto quello che volete MA pensate che ha solo 23 anni ed è Italiano

Oggi di certo paragonarlo a Totti è come parlare di Merda e cioccolata ma chissà......

Poi sinceramente a me andava meglio di Martins e lo ritenevo ideale per completarsi con adriano.

Ma è andato PACE.

Ora però abbiamo un problema Serio un mese importante e decisivo almeno per il secondo posto!!! e lo affrontiamo con Cruz e l' Imperatore.....un pò poco

La mia è una legittima preoccupazione perchè voglio che l'Imperatore non sia Sfruttato anche quando non serve

jokervero
10-01-2006, 12:50
Attento a non confondere la politica con lo sport ;)

La buonauscita e' citata sul sito della gazzetta :)

Fai attenzione la prossima volta :doh:

Se permetti io ragazzino lavoro a differenza tua e so cosa è una buonauscita e l'esatto significato "lavorativo" che si dà. Per buonauscita si intende l'accordo che Inter e giocatore hanno trovato. Da una parte l'Inter si impegnava a dare gli arretrati al giocatore (circa 4 mln di € che cmq Vieri avrebbe avuto perchè gli spettavano essendo ARRETRATI) più 5,5mln € come parziale indennizzo per gli anni di contratto di Vieri (2) non fruiti (L'ingaggio di Vieri era di circa 5,5mln € all'anno). Se Vieri fosse rimasto all'Inter questa avrebbe pagato 4 mln (arretratrati)+ 5,5 mln (1° anno di contratto) + 5,5mln (2° anno di contratto) per un totale di 15 mln di €....così facendo in soldoni ne ha risparmiati 6 di € oltre ad essere tolto di mezzo un giocatore scomodo...

Capito ora ?

j.s
10-01-2006, 12:50
Totale calciominchiate in entrata = 28

Aguero - Ansa ("C'è stato un contatto")
Andrade - Eurosport ("Quiere dar el salto a un equipo de primer nivel)
Ballack - Corsera ("Inter-Real, è già sfida")
Bojinov - La Gazzetta dello Sport ("E' il primo obiettivo") :O
Carini - Tgcom ("Ad anticipare il divorzio con Toldo") :O
Cassano - La Stampa ("Inter e Juve possono ancora inserirsi") :(
Cesar - Diario el Tiempo ("En enero")
Cesar Prates - Tuttomercatoweb ("Trovata l'alternativa a Zé Maria") :Prrr:
Cissé - Goal.com ("La piste Cissé devrait être relancée très rapidement") :Prrr:
Diarra - Tuttosport ("L'Inter si fionda su Diarra")
Di Michele - Tgcom ("Come vice-Martins")
Evra - Tuttosport ("Potrebbe essere una soluzione immediata") :Prrr:
Grosso - As ("Inter quiere fichar el defensa")
Inzaghi S - Calciomercato.com ("L'Inter cerca alterntive") :rolleyes:
Liverani - Sportal ("Per il dopo Veron") :rolleyes:
Maicon - Il Giornale ("E' fatta") :O
Marchionni - Goalcity ("E' guerra con la Fiorentina") :O
Maxwell - Voetbal International ("Se diventa comunitario [Nederlands paspoort optie voor Maxwell]")
Obinna - The Tide, Nigeria ("Nsofor joins Martins at Inter") :O
Pinilla - Radio Cooperativa ("Triunfar en España para llegar a Inter")
Ribery - Corriere dello Sport ("La linea verde")
Riise - Sports.it ("Sotto osservazione") :mbe:
Riquelme - RCN Television ("El “heredero” de Verón")
Sagnol - Gazzetta del Mezzogiorno ("L'Inter sembrerebbe interessata") :Prrr:
Sobis - Corriere dello Sport ("La linea verde")
Tavano - Tribal football (Inter lead racefor Empoli hotshot Tavano")
Tevez - Los Andes, Argentina ("A las carga per Tevez")
Vucinic - Italiamedia ("Nelle ultime ore si parlava di un passaggio immediato all'Inter") :rolleyes:

Si ringraziano Andrea, Chris, Christian, Dan, Dani, Daniele, Davide, Efremleaf, Davideca74, FabioP, Finotto, Francesco, Franoc, Giancarlo, GiovanniS, Luca, LucianoC, Michele, Nick23, Paolo, Rudi, Stefano, Umberto, Ycb, Dr.69Tantra, Palu, Gabriele, Micky, DrPucc

Calciominchiate in uscita = 21

Adriano - Real Madrid
Burdisso - Ascoli, Parma :mbe:
Cruz - Roma, CSKA Mosca, Lokomotiv Mosca, Maiorca
Figo - Qatar
Kily - Boca Juniors, Lazio :sperem:
Materazzi - Fiorentina
Pizarro - Fiorentina
Recoba - Valencia :sperem:
Toldo - Benfica, Everton, Milan, Arsenal, Palermo, Liverpool, Udinese
Zanetti C. - Juventus
Zé Maria - San Paolo :sperem:

ErbaLibera
10-01-2006, 12:53
Ora però abbiamo un problema Serio un mese importante e decisivo almeno per il secondo posto!!! e lo affrontiamo con Cruz e l' Imperatore.....un pò poco

La mia è una legittima preoccupazione perchè voglio che l'Imperatore non sia Sfruttato anche quando non serve

Questo si è un problema in effetti anche se penso proprio che qualcuno arriverà a meno che non si voglia dar fiducia a Momentè(cosa di cui dubito).
Io spero in Di Michele(tra quelli possibili sul mercato ovviamente)o in alternativa Tavano che ho letto farebbe carte false per venire da noi.

j.s
10-01-2006, 12:58
Questo si è un problema in effetti anche se penso proprio che qualcuno arriverà a meno che non si voglia dar fiducia a Momentè(cosa di cui dubito).
Io spero in Di Michele(tra quelli possibili sul mercato ovviamente)o in alternativa Tavano che ho letto farebbe carte false per venire da noi.

tavano non credo che l'empoli lo ceda avendo pochi attaccanti in rosa

Di Michelo lo ritengo come già detto ( Jok per una volta pareri contrari) uan SOLA perdonatemi il termine e spero di essere smentito Ma:

1) Non può giocare in champion...già fatto con l'udinese
2) Ha i suoi annetti
3) Mi sembra come il ferrante ottimo per le piccole squadre ma inutile da noi
4) non è un grande finalizzatore

Fra i due ovvia la mia preferenza per Tavano

Ma non saprei davvero chi possa essere il giocatore ideale da affiancare ad Adriano.....Cassano Poteva esserlo (lo so.....BASTA!!!!!)

Io vedrei perfetto LUCA TONI E FURMINI :D

ErbaLibera
10-01-2006, 13:07
Aguero - Ansa ("C'è stato un contatto")chi è?
Andrade - Eurosport ("Quiere dar el salto a un equipo de primer nivel)idem
Ballack - Corsera ("Inter-Real, è già sfida")questo giocherà in 7 squadre l'anno prox
Bojinov - La Gazzetta dello Sport ("E' il primo obiettivo")chissà allora l'ultimo...
Carini - Tgcom ("Ad anticipare il divorzio con Toldo")qua bisogna solo aspettare Giugno
Cassano - La Stampa ("Inter e Juve possono ancora inserirsi") Ciao ciao
Cesar - Diario el Tiempo ("En enero")Ancora questo???
Cesar Prates - Tuttomercatoweb ("Trovata l'alternativa a Zé Maria")Ma chi?quello strapreso per il culo dalla Gialappa's?(e a ragion veduta)
Cissé - Goal.com ("La piste Cissé devrait être relancée très rapidement") O mio Dio...
Diarra - Tuttosport ("L'Inter si fionda su Diarra")Questo serve al Milan...
Di Michele - Tgcom ("Come vice-Martins")Uno finalmente che mi gusta nella lista
Evra - Tuttosport ("Potrebbe essere una soluzione immediata")Talmente immediata che è gia in Inghilterra...
Grosso - As ("Inter quiere fichar el defensa")Anche questo non mi dispiacerebbe
Inzaghi S - Calciomercato.com ("L'Inter cerca alterntive") Io inizio a preparare la corda....
Liverani - Sportal ("Per il dopo Veron") Ok,ok ne preparo due
Maicon - Il Giornale ("E' fatta") Su questo han ragione che è fatta...
Marchionni - Goalcity ("E' guerra con la Fiorentina") Questo pure mi garba
Maxwell - Voetbal International ("Se diventa comunitario [Nederlands paspoort optie voor Maxwell]")Mi sa tanto di altro Gresko
Obinna - The Tide, Nigeria ("Nsofor joins Martins at Inter") E' gia non la fa mica la Coppa d'Africa
Pinilla - Radio Cooperativa ("Triunfar en España para llegar a Inter")A volte ritornano...
Ribery - Corriere dello Sport ("La linea verde") Chi l'è?
Riise - Sports.it ("Sotto osservazione") questo non sarebbe male
Riquelme - RCN Television ("El “heredero” de Verón")Questo spero davvero che arrivi
Sagnol - Gazzetta del Mezzogiorno ("L'Inter sembrerebbe interessata") idem come Ballack
Sobis - Corriere dello Sport ("La linea verde")altro ciofecone sudamericano
Tavano - Tribal football (Inter lead racefor Empoli hotshot Tavano")Me gusterebbe
Tevez - Los Andes, Argentina ("A las carga per Tevez")Uno dei 6.432.175 eredi di Maradona...
Vucinic - Italiamedia ("Nelle ultime ore si parlava di un passaggio immediato all'Inter")pensavo l'avessero imbarcato su un peschereccio salentino diretto in Madagascar

cuorern
10-01-2006, 13:08
questa non la calcolo neanche.

Io invece la calcolerei...

Il Parma prima o poi dovrà pur vincerla una partita... :stordita: :fagiano: :cool:

ronaldovieri
10-01-2006, 13:11
j.s non confondiamo la merda (ferrante) con il cioccolato (di michele) ;)

jokervero
TAVANO....magari....

cuorern
Ebbasta co sto Cassano su,davvero basta ormai è andato mettetevi il cuore in pace ;)
Non capisco come si faccia ad osannare un rissaiolo rompicoglioni che per quanto possiate dire deve ancora dimostrare TUTTO.
Altro che meglio di Totti......

:mano:

Soprattutto per il rompicoglioni!

ErbaLibera
tavano non credo che l'empoli lo ceda avendo pochi attaccanti in rosa

Di Michelo lo ritengo come già detto ( Jok per una volta pareri contrari) uan SOLA perdonatemi il termine e spero di essere smentito Ma:

1) Non può giocare in champion...già fatto con l'udinese
2) Ha i suoi annetti
3) Mi sembra come il ferrante ottimo per le piccole squadre ma inutile da noi
4) non è un grande finalizzatore

Fra i due ovvia la mia preferenza per Tavano

Ma non saprei davvero chi possa essere il giocatore ideale da affiancare ad Adriano.....Cassano Poteva esserlo (lo so.....BASTA!!!!!)

Io vedrei perfetto LUCA TONI E FURMINI :D

Già dimenticavo il discorso CL per quello è una fregatura,vabbè dai annetti ne avrà quanti?29?
Per Tavano mah....io penso che se si aprisse un po piu quel portafoglio intarmato potremmo anche portarcelo a casa.
E poi per Giugno Owen o Rooney :O

cuorern
10-01-2006, 13:14
Ho capito il tuo discorso ma escludo a priori le jappo. So che la Alfa sono mitiche e infatti fino a qualche tempo fa ero stradeciso a prendere la 147 1.9 MJ 150cv (che ritengo come meccanica, elettronica e prestazioni/consumi il miglior diesel esistente sul mercato) ma poi ho visto sta Seat ed è stato amore....ora sono indeciso ;)

Secondo me sbagli!

Affidabilità e chicche delle Jappo penso siano un passo in là! ;)

Tra l'altro la nuova Civic (io che ho sempre più o meno snobbato quel marchio e quell'auto) sembra proprio di un altro pianeta rispetto a Leon, Golf, 147 e soci... ;)

E' la mia prima scelta, anche se la macchina prima del 2007 inoltrato non la cambierò ( :tie: ), seguita a ruota dalla Citroen C4 5 porte, davvero eccellente per contenuti e fattura!

ronaldovieri
10-01-2006, 13:15
Secondo me sbagli!

Tra l'altro la nuova Civic (io che ho sempre più o meno snobbato quel marchio e quell'auto) sembra proprio di un altro pianeta rispetto a Leon, Golf, 147 e soci... ;)

E' la mia prima scelta, anche se la macchina prima del 2007 inoltrato non la cambierò ( :tie: ), seguita a ruota dalla Citroen C4 5 porte, davvero eccellente per contenuti e fattura!

la civic è inguardabile dai cuoce :D

fax3344 mi ha fatto notare la 147 e me ne sono innamorato :cool:

jokervero
Già dimenticavo il discorso CL per quello è una fregatura,vabbè dai annetti ne avrà quanti?29?
Per Tavano mah....io penso che se si aprisse un po piu quel portafoglio intarmato potremmo anche portarcelo a casa.

Rooney :eek: magari.....ma.... :muro:

cuorern
Leggi qualcosa sulla Honda ;) e se puoi provala meccanica e motori inarrivabili per tutti altro che alfa ;)

Cmq son scelte personali :D

OT

(ovvio che scherzo ;) )

:eek:

Io vorrei andare a vederla in conce uno di questi week-end, il prossimo sarà la prima... Certamente da quel che si vede online e si legge, dev'esser proprio uno spettacolo... Quel diesel poi... :sbav:

jokervero
10-01-2006, 13:17

Io vorrei andare a vederla in conce uno di questi week-end, il prossimo sarà la prima... Certamente da quel che si vede online e si legge, dev'esser proprio uno spettacolo... Quel diesel poi... :sbav:

Che motore ha ? cc e cv ? coppia ? consumi ?

j.s
10-01-2006, 13:22
j.s non confondiamo la merda (ferrante) con il cioccolato (di michele) ;)

Tu solo per il nick tasssssssssss

Cmq Auguri SOLA :oink:

ErbaLibera
10-01-2006, 13:22
Rooney :eek: magari.....ma.... :muro:

Io non credo sia impossibile visto che al ManU non san piu dove prendere i soldi per l'immane montagna di debiti che hanno,ovvio che sarebbe un investimento da minimo 20mln ma secondo me li vale tutti calcolando anche l'età che ha.

j.s
10-01-2006, 13:23

Sticazzzzz Magari :O

j.s
10-01-2006, 13:24
Secondo me sbagli!

Bravo allievo :O

cuorern
10-01-2006, 13:25

Prima di questo giro la 147 era quella che piaceva di più anche a me, più di Golf V ed altre...

Poi la C4 prima, e la Civic ora, l'hanno spodestata... Se la vede, nella mia personalissima classifica, con Focus II ed Astra nuova! ;)

j.s
10-01-2006, 13:25

Non buttare i soldi ;)

L'ultima civic è carina :O

Niente rispetto alla prima serie ma carina ;)

P.s

Il cappellino toglilo le feste son finite

Befanone :mbe:

j.s
10-01-2006, 13:26

OT

Letto un articolo e il diesel è da paura....consumi e prestazioni :eek:

ErbaLibera
10-01-2006, 13:27
Non vorrei rompere i coglioni ma......

...questo non è il 3d "quale macchina prendo" :O :D

j.s
10-01-2006, 13:29

http://www.autoblog.it/post/1488/honda-civic-a-francoforte/

Guarda e leggi ;)

2.2 i-CTDi turbodiesel (140 CV, 205 km/h, 8,4 secondi da 0-100). Curioso il divario in accelerazione tra 1.8 VTEC e il turbodiesel, nonostante abbiano la stessa potenza, e il diesel pesi 150 kg di più. Ottimi i consumi del turbodiesel (5,1 l/100 km in media). Ancora nulla si sa sui prezzi, purtroppo. Tutti i motori sono dotati di cambio a sei marce manuali

OT :Prrr:

cuorern
10-01-2006, 13:30

Guarda il sito, rifatti gli occhi!

Il motore, senza dire cagate (o almeno spero) è un 2.2 da 140 cavalli con dei consumi contenutissimi (come media dicevano quasi sui 20 km/l ed in città attorno ai 14 km/l) ed una coppia eccellente (leggevo oltre 330 nm sotto i 2000). Ah, dimenticavo, mi pare abbia ricevuto diversi premi internazionali, e come emissioni dovrebbe essere il migliore in assoluto! ;)

Non cito i benzina perchè prima parlavi di diesel, che è quello su cui mi butterei anche io, almeno credo... ;)

j.s
10-01-2006, 13:30
Non vorrei rompere i coglioni ma......

...questo non è il 3d "quale macchina prendo" :O :D

Quanto sei nervosa :O

:asd:

ErbaLibera
10-01-2006, 13:32
Quanto sei nervosa :O

Potrei anche mordere :O

cuorern
10-01-2006, 13:33
OT

Letto un articolo e il diesel è da paura....consumi e prestazioni :eek:

Già! ;)

Ho guardato sul sito di Honda Italia nel frattempo! ;)

I dati che ho riportato poco sopra sono certi al 100%!

ronaldovieri
10-01-2006, 13:35
perchè butterei soldi j.s? comprando la 147?

c'è qualche magagna che non soo? :D

j.s
10-01-2006, 13:37
Per la buona Pace di Erba.....magari ha la rabbia ho aperto un Treath :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107186

Lì ronnie ti spiego quello che vuoi sapere

cuorern
10-01-2006, 13:39
perchè butterei soldi j.s? comprando la 147?

c'è qualche magagna che non soo? :D

Ma perchè la C4 vi fa così schifo?!? :confused: :confused: :confused:

ErbaLibera
10-01-2006, 13:39
Per la buona Pace di Erba.....magari ha la rabbia ho aperto un Treath :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107186

Lì ronnie ti spiego quello che vuoi sapere

Va che scherzavo per me potevate anche fare 20 pagine a parlare di auto :D
Ho la rabbia si visto che ho cambiato lavoro da tre settimane e mi son preso uno strappo alla schiena :muro: non vorrei che mi lascino a casa :cry:

j.s
10-01-2006, 13:40
Va che scherzavo per me potevate anche fare 20 pagine a parlare di auto :D
Ho la rabbia si visto che ho cambiato lavoro da tre settimane e mi son preso uno strappo alla schiena :muro: non vorrei che mi lascino a casa :cry:

:sperem: di NO :O

Everyman
10-01-2006, 13:41
Se permetti io ragazzino lavoro a differenza tua

Ma come ti permetti ad andare sul personale? Chi sei te per andare ad analizzare la vita privata di una persona che manco conosci?

Datti una calmata, il mio e' solo un consiglio ;)

Ciaoooooo! :rotfl:

ErbaLibera
10-01-2006, 13:42
:sperem: di NO :O

Davvero anche perchè se no la macchina la pago vendendo parti non troppo in vista di luce solare...

ronaldovieri
10-01-2006, 13:42

abbastanza :D

cuorern
10-01-2006, 13:43
abbastanza :D

Poveraaa... :cry:

j.s
10-01-2006, 13:56

Sono macchine diverse

Citroen è una filosofia diversa rispetto alle altre è un'auto francese con pregi e difetti

Allora vi dico la mia in breve

Giapponesi Honda sopratutto ma anche Mazda ( sotto cmq alla honda )e Toyota sono delle macchine che hanno MOTORI TELAI TENUTA STABILITA' TIPOLOGIA DI GUIDA al top....hanno un difetto la linea e gli interni spartani

La Civic che ci ricordiamo tutti quella dell'epoca della CRX era uno spettacolo estetico ma all'interno era spartana da morire....ma per il resto non so se ci siete mai saliti o l'avete rovata ma il V-Tec era strepitoso.

Poi hanno sbagliato le varie versioni e a parte l'ottima S2000 non è che abbiano fatto un granchè.
Quest'ultima Civic invece finalmente è la svolta....sono tornati ai vecchi standard.

Capitolo Alfa Romeo macchina eccezionale ma costa troppo per la macchina che è : come finiture e sopratutto hanno ragione i giapp che dicono che le macchine Italiane hanno solo Motori e gomme al TOP.....ma il resto i telai la tenuta la stabilità.....e una valanga di problemi elettronici e un costo manutentivo alto poi la RIVENDIBILITA' appena esce un nuovo modello quelli vecchi crollano :(

Per ora mi fermo

Io cmq x la cronaca ho avuto
uno
Bmw 325 touring ix
dyane
Mazda 323 1.8 gt 4x4 180 Cv
Vw Passat
Volvo V40

E per le prox resto su VOLVO

Devo lavorar ora :cry:

ErbaLibera
10-01-2006, 14:00

Si si :O :ciapet:

ErbaLibera
10-01-2006, 14:01
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=2989

Grande Adri :cincin:

jokervero
10-01-2006, 14:07
Ma come ti permetti ad andare sul personale? Chi sei te per andare ad analizzare la vita privata di una persona che manco conosci?

Ciaoooooo! :rotfl:

Vita personale ? Darmi una calmata ? :asd: Da quel che ho letto sul forum in 3d in cui hai partecipato so che sei giovane e che studi quindi ancora non sai come funzionano le buoneuscite e i trattamenti di fine rapporto lavorativo e ti ho detto solamente di non parlare di cose che non sai (non perchè tu sia scemo ma perchè ancora devi fare questa esperienza).

So bene come comportarmi e so bene cosa l'educazione sia, non ho certo bisogno di impararlo da te. Ciao.

jokervero
10-01-2006, 14:11
Sono macchine diverse

Citroen è una filosofia diversa rispetto alle altre è un'auto francese con pregi e difetti

Allora vi dico la mia in breve

Giapponesi Honda sopratutto ma anche Mazda ( sotto cmq alla honda )e Toyota sono delle macchine che hanno MOTORI TELAI TENUTA STABILITA' TIPOLOGIA DI GUIDA al top....hanno un difetto la linea e gli interni spartani

La Civic che ci ricordiamo tutti quella dell'epoca della CRX era uno spettacolo estetico ma all'interno era spartana da morire....ma per il resto non so se ci siete mai saliti o l'avete rovata ma il V-Tec era strepitoso.

Poi hanno sbagliato le varie versioni e a parte l'ottima S2000 non è che abbiano fatto un granchè.
Quest'ultima Civic invece finalmente è la svolta....sono tornati ai vecchi standard.

Capitolo Alfa Romeo macchina eccezionale ma costa troppo per la macchina che è : come finiture e sopratutto hanno ragione i giapp che dicono che le macchine Italiane hanno solo Motori e gomme al TOP.....ma il resto i telai la tenuta la stabilità.....e una valanga di problemi elettronici e un costo manutentivo alto poi la RIVENDIBILITA' appena esce un nuovo modello quelli vecchi crollano :(

Per ora mi fermo

Io cmq x la cronaca ho avuto
uno
Bmw 325 touring ix
dyane
Mazda 323 1.8 gt 4x4 180 Cv
Vw Passat
Volvo V40

E per le prox resto su VOLVO

Non sono d'accordo ;)

Everyman
10-01-2006, 14:15
Vita personale ? Darmi una calmata ? :asd: Da quel che ho letto sul forum in 3d in cui hai partecipato so che sei giovane e che studi quindi ancora non sai come funzionano le buoneuscite e i trattamenti di fine rapporto lavorativo e ti ho detto solamente di non parlare di cose che non sai (non perchè tu sia scemo ma perchè ancora devi fare questa esperienza).

So bene come comportarmi e so bene cosa l'educazione sia, non ho certo bisogno di impararlo da te. Ciao.

Lavoro in UK da anni. Il fatto che stia facendo un master finanziato dalla Apple non conta una ceppa.

E ora torniamo in topic, che con le supposizioni altrui mi son anche rotto las pelotas
:)

Esporro' i miei commenti piu' vivi via chat con chi di dovere :rotfl:

jokervero
10-01-2006, 14:23
Giusto un paio d'immagini....

http://www.newstreet.it/img/magazine/691/alfa-romeo-147-09.jpg
http://www.newstreet.it/img/magazine/691/alfa-romeo-147-13.jpg
http://www.newstreet.it/img/magazine/691/alfa-romeo-147-14.jpg

Cioè non mi sembrano male gli interni... ;)

ronaldovieri
10-01-2006, 14:26
da sbavo :sbav::sbav:

prima ero indeciso se prendere l'audi a3 o la 147
oltre che la 147 costa un po meno gli interni sono piu carini della a3 :D

jokervero
10-01-2006, 14:30
da sbavo :sbav::sbav:

prima ero indeciso se prendere l'audi a3 o la 147
oltre che la 147 costa un po meno gli interni sono piu carini della a3 :D

Nah lascia stare la A3 che ha un prezzo da furto....io sono indeciso tra 147 e Leon ;)

ALBIZZIE
10-01-2006, 14:32
non esageriamo.

se parliamo dell 5 porte sono d'accordo è inguardabile.

ma la 3 porte, invece.... fa prorpio ribrezzo. :D

ronaldovieri
10-01-2006, 14:32
Nah lascia stare la A3 che ha un prezzo da furto....io sono indeciso tra 147 e Leon ;)

be si dopo aver visto il cruscotto la lascio perdere però è troppo carina fuori e comoda dentro.

ronaldovieri
10-01-2006, 14:33
non esageriamo.

se parliamo dell 5 porte sono d'accordo è inguardabile.

ma la 3 porte, invece.... fa prorpio ribrezzo. :D

concordo con il presidente:D

ALBIZZIE
10-01-2006, 14:40
ma diesel? 3 porte o 5?

le 147 le hanno riposizionate come prezzo di recente.

ronaldovieri
10-01-2006, 14:42
ma diesel? 3 porte o 5?

io 5 porte

diesel o benzina non saprei cos è meglio? il diesel non fa rumore :D

jokervero
10-01-2006, 14:52
ma diesel? 3 porte o 5?

3 porte nel caso della 147....la sportiva di razza è a 3 porte....nel caso della Leon la fanno solo a 5 porte ma con le maniglie nascoste ;)

ronaldovieri
10-01-2006, 14:53
che ne dite di franco brienza come attaccante da sostituire a oba-oba

per me è fortissimo

j.s
10-01-2006, 15:35
Ognuno la pensi come vuole

Interni della 147 guardali bene

La Brera è stupenda fuori ma guarda gli interni da seduto....a me non piacciono

Poi guida un'alfa a 200 all'ora e guida un'audi una mercedes una volvo o la stessa Honda e dimmi su quale pensi di essere su un giocattolo che da un momento all'altro ti scappa via ;)

jokervero
10-01-2006, 15:37

Poi guida un'alfa a 200 all'ora e guida un'audi una mercedes una volvo o la stessa Honda e dimmi su quale pensi di essere su un giocattolo che da un momento all'altro ti scappa via ;)

Io ho guidato una 166 a 200 all'ora...e ti posso dire che è da sbavo ;)

cuorern
10-01-2006, 15:41
che ne dite di franco brienza come attaccante da sostituire a oba-oba

per me è fortissimo

Brienza piace un sacco anche a me! ;)

E' valido tecnicamente, ma anche lui non segna un granchè! E Mancini vuole qualcuno che segni i gol "stupidi"...

A proposito, avete sentito che Adri si è incazzato come una biscia?!?

cuorern
10-01-2006, 15:44

Sinceramente a 200 all'ora ci sono andato poche volte, su una bella Clio RS (ma eravamo molto oltre i 200), su una Golf TDI e su di una Mercedessona da pappone con un bel 4000 benzina di un bel pò di anni fa...

Sinceramente quella che mi ha dato maggior fiducia era, inaspettatamente, la Clio RS (se fai un botto non ti ritrovano, ma com'era incollata a terra...), che però era ampiamente modificata!

Circa gli interni concordo con te, quelli postati sopra sono della versione da 80.000€ della 147, altrochè riposizionati... E poi plancia e strumentazione Alfa mi piacciono proprio poco... Ripeto, guarda sul sito la Civic... ;)

j.s
10-01-2006, 15:46
Brienza piace un sacco anche a me! ;)

E' valido tecnicamente, ma anche lui non segna un granchè! E Mancini vuole qualcuno che segni i gol "stupidi"...

A proposito, avete sentito che Adri si è incazzato come una biscia?!?

Brienza goleador :what:

Perchè Adri sè incazzato :what:

Dimmi dimmi

j.s
10-01-2006, 15:48

La 166 non so

La 164 era una trappola sembrava di essere sulla schiuma

La 147 idem

Una cosa di certo Bmw e Mercedes han trazione dietro percui non ci sono dubbi ;)

Cmq quello che intendo io è la sensazione sullo sterzo :mbe:

jokervero
10-01-2006, 15:50
La 166 non so

La 164 era una trappola sembrava di essere sulla schiuma

La 147 idem

Una cosa di certo Bmw e Mercedes han trazione dietro percui non ci sono dubbi ;)

Cmq quello che intendo io è la sensazione sullo sterzo :mbe:

JS che discorsi fai ? Non mi puoi paragonare la 147 alla CLK....la serie 1 della BMW mi fa cagare e le Mercedes buone partono dai 30.000€ in su....

Anche io posso dirti che la serie 5 BMW è da sbavo.....ma non è la stessa linea di prezzi della 147....

cuorern
10-01-2006, 15:51

Cazzabubbola però, la 166 è un paio di segmenti sopra Civic, 147, Golf e compagnia cantante... :asd:

Mi sembri il buon badedas quando fai sti paragoni...

jokervero
10-01-2006, 15:52
Cazzabubbola però, la 166 è un paio di segmenti sopra Civic, 147, Golf e compagnia cantante... :asd:

Mi sembri il buon badedas quando fai sti paragoni...

Leggi poco sopra ;)

j.s
10-01-2006, 15:53
JS che discorsi fai ? Non mi puoi paragonare la 147 alla CLK....la serie 1 della BMW mi fa cagare e le Mercedes buone partono dai 30.000€ in su....

Anche io posso dirti che la serie 5 BMW è da sbavo.....ma non è la stessa linea di prezzi della 147....

Non mi capisci (devo parlar in bresano :mbe: ) :D

Ok ma la posso paragonare alla Golf e all'Audi ;)

j.s
10-01-2006, 15:54
10 01 2006
Victor Obinna potrebbe essere convocato dalla Nigeria per la Coppa d'Africa soprattutto in vista dell'infortunio alla testa che ha colpito Nwanku Kanu. :mad:

Il giovane attaccante dell'Inter in forza al Chievo non potrà tornare in nerazzurro perché il ct della nazionale africana avrebbe deciso di convocarlo per il torneo che avrà inizio il prossimo 20 gennaio.

Spunta una nuova pista di mercato per l'Inter se venisse confermata la convocazione di Obinna con la Nigeria in vista della Coppa d'Africa.

"L'eventuale convocazione di Obinna sposta parecchio i nostri obiettivi - ha detto Massimo Moratti -. Speriamo che non lo convochino. Comunque non abbiamo ancora affrontato questo problema". :eek: Proprio SCEMI :eek:

cuorern
10-01-2006, 15:54
Brienza goleador :what:

Perchè Adri sè incazzato :what:

Dimmi dimmi

Fido, poco più su, chiedeva un parere su Brienza eventuale sostituto di oba-oba-capriolatore... ;)

Stando a Studio Sport Adriano aspetterebbe Mancini mercoledì alla Pinetina per un faccia a faccia, la faccenda dei gol stupidi gli è rimasta tra capo e collo, e nella giornata di ieri ha sostenuto un allenamento della durata di circa 20 minuti (allenamento peraltro non diretto da Mancini, assente causa lutto in famiglia). :eek:

j.s
10-01-2006, 15:56
Transfert : Christian Vieri - le 10-01-2006
Un très grand nom du football international devrait rejoindre l’AS Monaco FC dans les prochaines heures. Christian Vieri, l’attaquant du Milan AC est sur le point d’être transféré au sein du club de la Principauté. Après s’être prêté à la visite médicale aujourd'hui, l’international italien sera présenté aux journalistes demain à 11h30 à l’occasion d’une conférence de presse.
:rolleyes:

morpheus85
10-01-2006, 15:57
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20062/cmc_91153.html

:sbonk:

morpheus85
10-01-2006, 15:58
Transfert : Christian Vieri - le 10-01-2006
Un très grand nom du football international devrait rejoindre l’AS Monaco FC dans les prochaines heures. Christian Vieri, l’attaquant du Milan AC est sur le point d’être transféré au sein du club de la Principauté. Après s’être prêté à la visite médicale aujourd'hui, l’international italien sera présenté aux journalistes demain à 11h30 à l’occasion d’une conférence de presse.
:rolleyes:

Andarci prima? No, doveva passare per quello che è, sto bidone :rolleyes:

gialex
10-01-2006, 15:59
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20062/cmc_91153.html

:sbonk:
chi ???? :eek: per carità didDio !!! :mbe:

jokervero
10-01-2006, 16:03
chi ???? :eek: per carità didDio !!! :mbe:

Quoto....Dio scansi e ce ne liberi....per carità.... :muro: :muro: :muro:

ALBIZZIE
10-01-2006, 16:05
beh, un paio di rigori se li può sempre procurare, no?

cuorern
10-01-2006, 16:05
Quoto....Dio scansi e ce ne liberi....per carità.... :muro: :muro: :muro:

Che spettacolo, vi ritrovereste con il fratellino sfigato del cascatore con la gobba! :asd:

Ser21
10-01-2006, 16:11
Come al solito appena arriva un risultato che non garba salta subito fuori la rivoluzione e questi non hanno amore,Moratti è un cretino,compra qui vendi di la e :blah: :blah: :blah:
Prima della sosta andava tutto bene,tutto a posto,squadra lanciata,6 vittorie consecutive e adesso per un pareggio contro una squadra che per 90min non ha mai passato la metà del campo si ricomincia a piangere?e poi critichiamo i giornalisti :rolleyes:
Per carità contro quei quattro scaricatori la vittoria era obbligo ma o tra 28 uomini in difesa e la poca incisività dei giocatori(e ci aggiungo anche quel famoso culo che a noi saluta sempre da lontano)il pareggio alla fine si è concretizzato pazienza si riparte domenica prossima;anche se solo un folle puo pensare che la Juve perda questo scudetto.
Poi perchè la CL deve essere del Barca?gliel'ha assegnata Mattheus ai sorteggi?la palla è rotonda e ormai nel calcio nulla è scontato(tranne quando hai una media partite che recita 16-1-1)
Inoltre io sarei piu preoccupato di beccare 3 gol dal Parma in casa e di offrire uno spettacolo semi-sconcertante(si,si ok la vittoria ma cio non cambia il fatto).
*

Ser21
10-01-2006, 16:17
Perchè questo tra 3-4 anni darà la paga a tutti...sarà il colpo di mercato mancato del secolo...

Ser21
10-01-2006, 16:26
Io non credo sia impossibile visto che al ManU non san piu dove prendere i soldi per l'immane montagna di debiti che hanno,ovvio che sarebbe un investimento da minimo 20mln ma secondo me li vale tutti calcolando anche l'età che ha.
Il ManU è il club che vale più al mondo.Il suo azionista di maggioranza è un americano ricchissimo,problemi di soldi loro non ne hanno,fidati.
Inoltre il ManU nn cederebbe mai uno come rooney,loro i campioni li comprano,nn li vendono.

Ser21
10-01-2006, 16:30

Ci dispiace comunicarle che il suo tentativo di partecipare al programma televisivo "fai la vittima cercando di far sospendere un utente" è stata scartata,buona giornata

:asd::asd::asd::asd:

cuorern
10-01-2006, 16:31
Ci dispiace comunicarle che il suo tentativo di partecipare al programma televisivo "fai la vittima cercando di far sospendere un utente" è stata scartata,buona giornata

Questa è bella, proprio bella! :rotfl:

j.s
10-01-2006, 16:32
Dedicated to Jokervero

Monamiè che ne dici

http://www.newstreet.it/img/magazine/987/audi-tt-concept-02.jpg

Ser21
10-01-2006, 16:36
Dedicated to Jokervero

Monamiè che ne dici

Ma è una concept,cmq la nuova TT dovrà essere per forza di cose una bomba!

j.s
10-01-2006, 16:39
Magari la producessero :sbav:

fek
10-01-2006, 16:43

Smetto ti ridere domani :rofl:

badedas
10-01-2006, 16:44
loro i campioni li comprano,nn li vendono.
Praticamente come l'inter.

Non sarà perchè loro non hanno cuggini?

Ser21
10-01-2006, 17:04
Praticamente come l'inter.

Non sarà perchè loro non hanno cuggini?
Il Manchester City sono i loro cugini...

jokervero
10-01-2006, 18:36
Dedicated to Jokervero

Monamiè che ne dici

Bellissima, assomiglia un pò alla Brera che infatti è stupenda. ;)

redbaron
10-01-2006, 21:25
Finalmente una buona notizia! Wome non e' stato convocato nel Camerun!! :ops:

ErbaLibera
10-01-2006, 22:28
Finalmente una buona notizia! Wome non e' stato convocato nel Camerun!! :ops:

Ora si che guardiamo al futuro con serenità :O

j.s
11-01-2006, 07:59
Bellissima, assomiglia un pò alla Brera che infatti è stupenda. ;)

La Brera dietro è meravigliosa ;)

Peccato per la parte anteriore :(

E per gli interni :D

degustibus

j.s
11-01-2006, 08:01
Corriere dello Sport stadio

Di Michele e Cesar

E sobis Acquistato adesso e dato in prestito all'ascoli

Ma questi scrivon cose che sappiam già :D

jokervero
11-01-2006, 08:09
La Brera dietro è meravigliosa ;)

Peccato per la parte anteriore :(

E per gli interni :D

degustibus

Buondì, ieri sera ho guidato la 147 di mio cugino con il 1.9 150cv....ho tolto l'ASR e l'ESP e che dire ? Da sbavo puro... :D

morpheus85
11-01-2006, 09:29
Corriere dello Sport stadio

Di Michele e Cesar

E sobis Acquistato adesso e dato in prestito all'ascoli

Ma questi scrivon cose che sappiam già :D

Spero che i primi due nomi non centrino niente con l'Inter :rolleyes:

cuorern
11-01-2006, 09:57
Spero che i primi due nomi non centrino niente con l'Inter :rolleyes:

Invece di puntare su Bojinov andate a scegliere i castroni più castroni dell'universo... :asd:

ErbaLibera
11-01-2006, 10:01
Bojjuor :O

A me Di Michele non dispiace anche perchè ditemi un altro nome disponibile a GENNAIO!

Comunque....

Inter, in arrivo Di Michele
11 01 2006

Con l'infortunio di Nwanku Kanu la Nigeria convocherà quasi certamente Obinna per la coppa d'Africa. L'Inter è costretta dunque ad accelerare le operazioni per ingaggiare un'altra punta; probabile che arrivi David Di Michele in prestito dall'Udinese.

Certo quando i dirigenti interisti e Roberto Mancini puntarono su Obinna per surrogare il mese di assenza di Martins non immaginavano che anche il giovane in prestito al Chievo potesse essere convocato per la coppa d'Africa. La cosa in effetti non era in programma, ma il successivo rifiuto alla convocazione di Yakubu (in disaccordo col ct nigeriano) e l'infortunio di Kanu (microfrattura) hano completamente cambiato le carte in tavola, e ora Obinna ha circa ottanta porobabilità su cento di essere convocato.

Ci si è messa anche un po' di malasorte, visto che il guaio muscolare accusato da Recoba a Siena lo terrà fermo per almeno un mese, sta di fatto che al momento Mancini si ritrova con due sole punte disponibili (Adriano e Cruz), ed il ricorso al mercato diventa praticamente imprescindibile.

L'opzione più accattivante è quella legata al bulgaro della Fiorentina Bojinov, che però non vorrebbe giocare un mese all'Inter per poi riaccodarsi a Martins e Recoba e tornare a fare panchina come sta facendo a Firenze. Il brasiliano dell'Internacional de Porto Alegre Rafael Sobis piace moltissimo, ma la momento la richiesta dei brasiliani (8 milioni) è troppo alta. Ecco quindi che la pista più facilmente praticabile è quella che porta a David Di Michele, 30enne attaccante in rotta con l'Udinese.

Su Di Michele lavorano con molta determinazione anche Palermo e Livorno, ma è chiaro che in caso di chiamata da parte dell'Inter il giocatore darebbe la precedenza ai nerazzurri. Anche perchè Moratti ha in mano una carta molto importante da giocare con la controparte: Pierre Wome, che al momento interessa moltissimo all'Udinese.

Si tratterebbe dunque di uno scambio di prestiti, per poi fare il punto della situazione a fine stagione. Nelle prossime ore tutto sarà più chiaro, anche perchè domani (mercoledì) sarà ufficialmente diramata la lista dei convocati nigeriani per la coppa d'Africa, e l'Inter dovrà fare subito le necessarie contromosse.

ErbaLibera
11-01-2006, 10:03
E comunque a proposito di castroni posso immaginare quali magie usciranno dai piedi di Amoroso....

jokervero
11-01-2006, 10:17
E comunque a proposito di castroni posso immaginare quali magie usciranno dai piedi di Amoroso....

Amoroso è forte...ha sempre fatto goal....speriamo non vada a giocare nella seconda squadra di Milano ;)

ErbaLibera
11-01-2006, 10:25
Amoroso è forte...ha sempre fatto goal....speriamo non vada a giocare nella seconda squadra di Milano ;)

Nel Parma,nell'Udinese,nel Borussia Dortmund e poi solo lui sa dove è andato a finire se era cosi forte avrebbe un palmares di altro rilievo.
Si gol li ha fatti ma qua in Italia giocavano per lui e al Borussia aveva dietro un certo Rosicky poi oh magari mi smentirà ma per ora tutto sto fenomeno non lo vedo.

Ser21
11-01-2006, 10:52
Fosse per me io prendere Reyes dall'Arsenal...

jokervero
11-01-2006, 11:01
Fosse per me io prendere Reyes dall'Arsenal...

Jose Antonio Reyes dici tu....forte....ma tu dubito l'Arseanal lo venda ;)

Ser21
11-01-2006, 11:42
Jose Antonio Reyes dici tu....forte....ma tu dubito l'Arseanal lo venda ;)
Però gioca poco coi Gunners,io andrei li con un po' di soldi e cercherei di strapparlo ai londinesi...

Ser21
11-01-2006, 11:46
UFFICIALE: OBINNA CONVOCATO PER LA COPPA D'AFRICA

Brutte notizie per l'Inter: la Nigeria ha ufficializzato l'elenco dei convocati per la Coppa d'Africa e nella lista del ct Augustine Eugavoen, oltre a Martins, c'è anche Obinna. A questo punto i nerazzurri dovranno cercare un altro attaccante sul mercato. I nomi sul taccuino nerazzurro sono tre: Di Michele dell'Udinese, Bojinov della Fiorentina ed il brasiliano Sobis dell'Internacional di Porto Alegre. In questo modo i rimpianti di Mancini per il mancato arrivo di Cassano non potranno che aumentare...

www.calciomercato.com

Ser21
11-01-2006, 11:48
Coppa d'Africa, la Nigeria convoca Obinna
LAGOS (Nigeria), 11 gennaio 2006 - C'è anche l'attaccante del Chievo Obinna nella lista dei 23 convocati dal c.t. della Nigeria Augustine Eugavoen in vista della coppa d'Africa che prenderà il via il 20 gennaio. Problemi dunque per l'Inter, che sperava di tesserare il giocatore (di sua proprietà) per ovviare all'assenza di Martins, anch'egli nella lista dei convocati della Nigeria. Tra i 23, come previsto, anche il palermitano Makinwa e l'udinese Obodo.

www.gazzetta.it

ronaldovieri
11-01-2006, 11:56
grande di michele sarebbe un vero colpo:D

ronaldovieri
11-01-2006, 11:57

Invece di puntare su Bojinov andate a scegliere i castroni più castroni dell'universo... :asd:

be lo hanno pagato 20 mln la fiorentina, ma non ha dimostrato quello che ha fatto a lecce

Everyman
11-01-2006, 12:38
Dalla Valle fara' degli investimenti importanti per la Fiore (squadra che simpatizzo, tra l'altro)

Prepariamoci a vedere la Fiore tra le prime 4 per i prossimi anni a venire imho.

Il loro presidente ha un bel po' di soldi da spendere, a quanto pare.

ronaldovieri
11-01-2006, 12:53
soldi per andare in serie b senz'altro :asd:

cuorern
11-01-2006, 13:11

A parte che se ben ricordo è stato capocannoniere per un paio d'anni o cmq uno dei primi! Poi tecnicamente è molto valido, ed aveva anche un buon senso della posizione! :)

Insomma, tra Amoroso e Di Michele scelgo tutta la vita il nostro n'uovo Marcione...

C'è da dire poi che noi lo prendiamo come 4° attaccante, voi Di Michele lo schiererete praticamente sempre! :p

cuorern
11-01-2006, 13:12

Grande, diglielo a quell'erbaccia! :p

Cmq è arrivato! :asd:

cuorern
11-01-2006, 13:13
Nel Parma,nell'Udinese,nel Borussia Dortmund e poi solo lui sa dove è andato a finire se era cosi forte avrebbe un palmares di altro rilievo.
Si gol li ha fatti ma qua in Italia giocavano per lui e al Borussia aveva dietro un certo Rosicky poi oh magari mi smentirà ma per ora tutto sto fenomeno non lo vedo.

Sei indifendibile...

Ora dietro avrà Kakà (o Rui Costa) e Pirlo, entrambi un anno luce superiori al pur buonissimo Rosicky. ;)

ronaldovieri
11-01-2006, 13:13
Grande, diglielo a quell'erbaccia! :p

Cmq è arrivato! :asd:

potrebbe anche sbagliare e venire nella prima squadra di milano

vallo a sapere :fuck:

cuorern
11-01-2006, 13:14
be lo hanno pagato 20 mln la fiorentina, ma non ha dimostrato quello che ha fatto a lecce

Per forza... Non gioca praticamente mai... :muro:

Io adoro anche Valerij, secondo me è davvero fortissimo...

cuorern
11-01-2006, 13:15
potrebbe anche sbagliare e venire nella prima squadra di milano

vallo a sapere :fuck:

Scommettiamo una birra?!? :ciapet:

jokervero
11-01-2006, 13:25

Sei indifendibile...

Ora dietro avrà Kakà (o Rui Costa) e Pirlo, entrambi un anno luce superiori al pur buonissimo Rosicky. ;)

Rosicky è fortissimo e giovanissimo, purtroppo i nostri dirigenti capiscono poco.... :rolleyes:

ErbaLibera
11-01-2006, 13:39
C'è da dire poi che noi lo prendiamo come 4° attaccante, voi Di Michele lo schiererete praticamente sempre! :p

Questo perchè l'hai deciso tu?
Come ogni volta tutto cio che prende il Milan è oro e tutto cio che prendiamo noi è merda,ok va bene vedremo poi.

cuorern
11-01-2006, 14:02
Rosicky è fortissimo e giovanissimo, purtroppo i nostri dirigenti capiscono poco.... :rolleyes:

Fortissimo no, direi che è un buonissimo giocatore, il fortissimo lo riservo per altri! ;)

In ogni caso cmq gli vedo superiori sia Pirlo che Kakà...

cuorern
11-01-2006, 14:06
Questo perchè l'hai deciso tu?
Come ogni volta tutto cio che prende il Milan è oro e tutto cio che prendiamo noi è merda,ok va bene vedremo poi.

Ma no santo cielo! :p

Io non conto proprio nulla... Amoroso è già stato in serie A ed i ricordi che, perlomeno a me e jok, ha lasciato, sono assolutamente positivi!

Un giocatore reattivo, brillante, con piedi davvero molto buoni, una tecnica valida ed un gran senso del gol...

Per come la vedo io Di Michele è inferiore al "vecchio" Amoroso almeno di un 4-5 spanne, non segna mai... :p

Poi, magari, nel frattempo Amoroso è diventato un incrocio tra il Ronaldo ciccione che tanto odiate ed il più uomo di tutti Vieri che odiate ancor di più!

Per ora la memoria mi fa ben sperare...

Ah, ti riespongo un concetto che EVIDENTEMENTE non hai colto... Amoroso, comunque vada, viene a fare la 4a punta, non per giocare come farebbe Di Michele! ;)

KuWa
11-01-2006, 14:40
scusate vado un po' OT ma volevo chiedere una cosa.. quando il buon moratti acquista un giocatore e lo paga x e gli da uno stipendio che per esempio corrisponde a y quanto paga l'inter allo stato come tasse?

ALBIZZIE
11-01-2006, 15:13
se non erro, l'equivalente dello stipendio lordo del giocatore finisce in tasse.

ALBIZZIE
11-01-2006, 15:15
HELP!!!

sto cercando :
- vecchi inni dell'Inter da mettere in sottofondo su ceeerti DVD.
- altri siti dove prendere i risultati dei campionati passati giornata x gioranta.

avete qualcosa da suggerire/darmi???

cuorern
11-01-2006, 15:40
scusate vado un po' OT ma volevo chiedere una cosa.. quando il buon moratti acquista un giocatore e lo paga x e gli da uno stipendio che per esempio corrisponde a y quanto paga l'inter allo stato come tasse?

Direi con buona approssimazione y*2...

KuWa
11-01-2006, 16:03
Io sapevo che se un giocatore viene pagato 5 milioni la società ne versa altri 5 allo stato e equivalentemente per lo stipendio, se del piero viene pagato 5.5 milioni dalla rubentus vengono versati altri 5.5 allo stato. Però avete qlche fonte (link) perchè devo convincere dei miei amici che non ci vogliono credere :muro: ed è nata una diatriba

ALBIZZIE
11-01-2006, 16:18
Io sapevo che se un giocatore viene pagato 5 milioni la società ne versa altri 5 allo stato e equivalentemente per lo stipendio, se del piero viene pagato 5.5 milioni dalla rubentus vengono versati altri 5.5 allo stato. Però avete qlche fonte (link) perchè devo convincere dei miei amici che non ci vogliono credere :muro: ed è nata una diatriba
un giocatore stipendiato non è differente da un operaio o qualsiasi altro dipendente.
il datore di lavoro paga allo stato quanto paga di stipendio lordo il giocatore.

se stai parlando di pagare, nel senso di acquisto da un'altra squadra, non penso che direttamente paghi qualcosa. anzi, sarà ritenuto un investimento da ammortizzare.

SuperCD
11-01-2006, 16:18
io sono uno dei suoi amici che non vuole credergli :D
Anche io sono curioso di vedere se veramente qualcuno riesce a tirarmi fuori le prove di questa assurdità che dice il buon KuWa e che praticamente rende stupido per qualunque squadra aquistare un giocatore.

Ad ogni modo se andate a vedere il bilancio della Juventus noterete che hanno versato solo 9 milioni di euro in tasse, non mi vorrete mica far credere che tutti i giocatori della Juve assieme sono pagati solo 9 milioni?
La risposta è no, dato che basta vedere che la Juve stessa ha sborsato l'anno scorso 140 milioni di euro tra stipendi di giocatori e di tutti gli altri dipendenti.

Quindi la storia tasse = stipendio non regge nemmeno per sogno, almeno che la Juve non dichiari apertamente nei suoi bilanci diretti ai controlli per la borsa evasioni fiscali di centinaia di migliaia di euro l'anno :sofico:

cuorern
11-01-2006, 16:23
io sono uno dei suoi amici che non vuole credergli :D
Anche io sono curioso di vedere se veramente qualcuno riesce a tirarmi fuori le prove di questa assurdità che dice il buon KuWa e che praticamente rende stupido per qualunque squadra aquistare un giocatore.

Ad ogni modo se andate a vedere il bilancio della Juventus noterete che hanno versato solo 9 milioni di euro in tasse, non mi vorrete mica far credere che tutti i giocatori della Juve assieme sono pagati solo 9 milioni?
La risposta è no, dato che basta vedere che la Juve stessa ha sborsato l'anno scorso 140 milioni di euro tra stipendi di giocatori e di tutti gli altri dipendenti.

Quindi la storia tasse = stipendio non regge nemmeno per sogno, almeno che la Juve non dichiari apertamente nei suoi bilanci diretti ai controlli per la borsa evasioni fiscali di centinaia di migliaia di euro l'anno :sofico:

Ma che c'entra?!?

Le imposte su un dipendente mi pare vengano erogate mese per mese, ed a bilancio non ho la minima idea di come risultino...

In ogni caso quoto Albi, è come per un lavoratore dipendente qualunque...

Prendi 1500€ lordi? Al tuo datore costi complessivamente 3000€... Punto.

j.s
11-01-2006, 16:37
Stagione finita per Frey
11 01 2006
Il peggio è stato confermato: stagione finita per Sebastian Frey, che in Juventus-Fiorentina di martedì sera ha rimediato una distorsione al ginocchio destro con parziale lesione del legamento crociato. Il giocatore deciderà nelle prossime ore se sottoporsi o meno a intervento chirurgico.

HANNO BISOGNO DI UN PORTIERE

TOLDO A VOI :D

Bojinov a noi :D

A me DI Michele non piace :mbe:

ALBIZZIE
11-01-2006, 16:39
Stagione finita per Frey
11 01 2006
Il peggio è stato confermato: stagione finita per Sebastian Frey, che in Juventus-Fiorentina di martedì sera ha rimediato una distorsione al ginocchio destro con parziale lesione del legamento crociato. Il giocatore deciderà nelle prossime ore se sottoporsi o meno a intervento chirurgico.

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto
quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto
quotoquotoquotoquotoquotoquotoquot
oquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

j.s
11-01-2006, 16:45
Inter, Toldo la carta per Bojinov
Frey out 3 mesi, Fiorentina sul mercato
Il grave infortunio occorso a Frey, fuori per circa 3 mesi, può mettere in moto uno scambio di mercato tra Fiorentina e Inter. In viola potrebbe fare il suo ritorno Toldo, stanco di fare panchina e in scadenza di contratto a giugno. I nerazzurri, invece, hanno bisogno urgentemente di una punta, dopo la partenza per la Coppa d'Africa di Martins e l'infortunio di Recoba: Bojinov potrebbe arrivare in prestito.

E' costato tantissimo alla Fiorentina il contatto tra Zalayeta e Frey nel finale della gara contro la Juventus, una partita già decisa in favore dei bianconeri. A riportare la peggio è stato il portiere viola, che ha subito un trauma contusivo alla tibia, riportando la lesione da stiramento ai legamenti crociato posteriore e collaterale laterale del ginocchio sinistro. In parole povere tre mesi di stop e stagione compromessa, visto che nella migliore delle ipotesi potrà giocare solo le ultime gare del campionato. Con l'argentino Cejas in partenza per Treviso e un Roccati che non offre sufficienti garanzie, il club toscano è costretto a tornare sul mercato per reperire un estremo difensore di ottimo livello, per continuare a sperare in un posto in Champions League.

Partendo da questi presupposti è ipotizzabile che gli uomini mercato della società di Della Valle si mettano presto in contatto con i colleghi dell'Inter. I nerazzurri, infatti, hanno urgentemente bisogno di una punta e possono proporre come merce di scambio Francesco Toldo, che tornerebbe a piedi nella "sua" Firenze. La Fiorentina, dalla sua, ha un Valeri Bojinov che fa gola a Mancini, rimasto con il solo Adriano e Cruz: il bulgaro è giovane e conosce bene il campionato italiano. A Firenze è la terza scelta, dopo Toni e Pazzini, e a Milano ricoprirebbe analogo ruolo per le prime settimane. Non è quindi scandaloso ipotizzare un ritorno a titolo definitivo di Toldo in viola e l'approdo del bomber in nerazzurro con la formula del prestito fino al termine della stagione. Nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più.

LA PENSO COME IL TGCOM :muro: :muro: :muro:

KuWa
11-01-2006, 16:45
Stagione finita per Frey
11 01 2006

seee e corvino è cosi stupido... dai su scambio bojinov per toldo e adriano... cosi mi pare piu che equo :Prrr:

SuperCD
11-01-2006, 16:55
Beh, se non esistono legilazioni speciali per le società di calcio allora non esiste questa fantomatica tassa sugli stipendi dei giocatori.

Al limite voi vi riferite alle ritenute sulla busta paga dei giocatori, che rientrano nell'ottica irpef, quindi quelle tasse le pagano i giocatori non le società.

Sugli stipendi giganteschi che i giocatori percepiscono la quota IRPEF è per gran parte dello stipendio il 49% dello stipendio lordo e niente di più.

Quindi effettivamente se noi la vediamo con l'errato punto di vista che la società paghi ad esempio 5 milioni ad un calciatore di stipendio e ne versi 5 nelle casse dello stato potrebbe sembrare esatto, ma in realtà la società da 10 milioni al calciatore, lordi e il calciatore è tenuto a versare, tramite la società, il 48% del suo stipendio.

Prendi 1500€ lordi? Al tuo datore costi complessivamente 3000€... Punto.

Questo è falso, invece... Se tu prendi 1500 € mensili lordi al tuo datore di lavoro costi solo quei soldi. Invece il datore da questi ti trattiene contributi previdenziali e fiscali. Quindi tu percepisci netto di meno.
Se la vedi come vuole vederla KuWa tu percepisci 1155€ al mese e l'azienda paga (anche se non è veramente così come ho detto sopra) 345€

Naturalmente nel tuo caso non ci si avvicina alla somma netta percepita dato che il reddito è basso e in Italia c'è una tassazione a scaglioni.

Per quanto riguarda invece il secondo punto di KuWa, ovvero la tassazione sui trasferimenti, non trovo alcun riscontro con le tasse in vigore in Italia.

j.s
11-01-2006, 16:55
Perchè NO

Toldo ci andrebbe di Corsa i tifosi lo vogliono :O basta leggere su www.fiorentina.it

Anzi dicono che se lo vengono a prendere a Piedi ;)

E in cambio il BULGARO da NOI :O

Io l'ho visto ieri e questo da noi SFONDA :O

Ser21
11-01-2006, 17:02
Fortissimo no, direi che è un buonissimo giocatore, il fortissimo lo riservo per altri! ;)

In ogni caso cmq gli vedo superiori sia Pirlo che Kakà...
due giocatori che nn c'entrano niente con il cieco,anzi due giocatori che nn c'entrano niente nemmeno tra di loro.Ottimo paragone :Prrr:

ALBIZZIE
11-01-2006, 17:04
Beh, se non esistono legilazioni speciali per le società di calcio allora non esiste questa fantomatica tassa sugli stipendi dei giocatori.

Al limite voi vi riferite alle ritenute sulla busta paga dei giocatori, che rientrano nell'ottica irpef, quindi quelle tasse le pagano i giocatori non le società.

Sugli stipendi giganteschi che i giocatori percepiscono la quota IRPEF è per gran parte dello stipendio il 49% dello stipendio lordo e niente di più.

Quindi effettivamente se noi la vediamo con l'errato punto di vista che la società paghi ad esempio 5 milioni ad un calciatore di stipendio e ne versi 5 nelle casse dello stato potrebbe sembrare esatto, ma in realtà la società da 10 milioni al calciatore, lordi e il calciatore è tenuto a versare, tramite la società, il 48% del suo stipendio.

Questo è falso, invece... Se tu prendi 1500 € mensili lordi al tuo datore di lavoro costi solo quei soldi. Invece il datore da questi ti trattiene contributi previdenziali e fiscali. Quindi tu percepisci netto di meno.
Se la vedi come vuole vederla KuWa tu percepisci 1155€ al mese e l'azienda paga (anche se non è veramente così come ho detto sopra) 345€

Naturalmente nel tuo caso non ci si avvicina alla somma netta percepita dato che il reddito è basso e in Italia c'è una tassazione a scaglioni.

Per quanto riguarda invece il secondo punto di KuWa, ovvero la tassazione sui trasferimenti, non trovo alcun riscontro con le tasse in vigore in Italia.

per me stai sbagliando e di grosso.
allora dove sarebbe il fantomatico costo del lavoro del quale si lamentano tutti gli imprenditori? il 30% di irpef che versa il dipendente???

la voce "costi di personale" sui bilanci della società dovrebbe essere già omnicomprensiva di tutte le spese, (ma di questo non son sicuro).

jokervero
11-01-2006, 17:21
due giocatori che nn c'entrano niente con il cieco,anzi due giocatori che nn c'entrano niente nemmeno tra di loro.Ottimo paragone :Prrr:

Meno male che ci sei te a redimere il buon vecchio cuoce ;)

j.s
11-01-2006, 17:44
VIERI: 'E' stata una scelta veramente difficile'
11/01/2006
MILANO - Christian Vieri, in collegamento da Montecarlo su Milan Channel, ha ribadito quanto sia stato difficile per lui lasciare i rossoneri: “Stavo veramente bene al Milan, mi è spiaciuto tanto andarmene, non sapete la fatica che ho fatto a prendere questa decisione perché non mi sono mai trovato meglio in vita mia in un club di calcio. Questo è merito di tutti: del gruppo, del presidente Silvio Berlusconi, di Adriano Galliani, dei medici, dei preparatori e dello staff tecnico. Mi hanno veramente fatto stare bene e per questo mi dispiace tanto lasciarli. Anche i tifosi sono stati sempre fenomenali con me: dal primo all'ultimo giorno mi hanno sempre sostenuto nonostante i miei trascorsi nell'altra squadra di Milano".
Vieri ha continuato: "Non ho mai parlato con il ct Marcello Lippi di queste cose. Io ho voglia di giocare, penso di poter fare ancora bene, anche in vista dei Mondiali, però ho bisogno di spazio, di continuità, perchè altrimenti non riesco a tenermi in forma per il fisico che ho. Al Milan mi hanno messo a posto fisicamente perchè facendo test e allenamenti specifici ho capito di essere al pari degli altri. I preparatori mi hanno seguito con grande affetto ed entusiasmo, li ringrazio tutti".
Sulla stagione dei rossoneri ha infine dichiarato: "Il Milan è la squadra più forte al mondo, nessun altro club può contare su simili campioni, non solo come persone ma anche come giocatori. Credo che i rossoneri non possano che vincere sempre contro qualsiasi avversario". :Puke:

j.s
11-01-2006, 18:21
Provata la coppia Cruz-Momenté
11 gennaio 2006 - Allenamento mattutino per l'Inter: i nerazzurri hanno sostenuto una seduta tecnico-tattica, a base di possesso palla, schemi e movimenti, un lavoro di forza e di velocità, e una partitella in famiglia. In vista dell'impegno con i gialloblù di Beretta Mancini ha aggregato alla prima squadra anche i primavera Bonucci, Boumsong, Belaid e Momentè, che ha provato in attacco al fianco di Julio Cruz. In avanti, infatti, il Mancio dovrebbe rinunciare, per turnover, ad Adriano, che si accomoderà in panchina, lanciando, come a Parma, dal primo minuto il centravanti dell'Inter di Bernazzani. Novità anche a centrocampo, dove si potrebbe rivedere, a tre mesi dall'infortunio, Kily Gonzalez. L'ex esterno del Valencia agirà sulla sinistra, con Solari a destra e la coppia Cristiano Zanetti-Pizarro in mezzo (Veron indisponibile per un leggero risentimento muscolare). Mentre in difesa tornerà Materazzi, out dai primi di dicembre, al fianco di Mihajlovic, con Burdisso e Wome sulle fasce. :nono:

Ser21
11-01-2006, 20:51
Io la butto li.

Toldo a titolo definitivo alla fiore + Burdisso in prestito ai viola con diritto di riscatto nostro, in cambio Bojinov in prestito con diritto di riscatto dei viola naturalmente.

Sarebbe un bel accordo per tutti.Toldo vuole giocare e i viola hanno bisogno di un portiere.Burdisso idem,potrebbe inoltre maturare in una squadra molto preparata.Il discorso Bojinov si commenta da solo...cmq nn capisco come si possa preferire Pazzini a Bojinov....per carità,l'ex atalantino è bravo ma il bulgaro a lecce faceva paura!

majin mixxi
11-01-2006, 21:27
"Il Milan è la squadra più forte al mondo, nessun altro club può contare su simili campioni, non solo come persone ma anche come giocatori. Credo che i rossoneri non possano che vincere sempre contro qualsiasi avversario"

:O

redbaron
11-01-2006, 21:33
A me bojinov non convince per niente, nelle squadre di zeman le punte fanno sempre un sacco di gol. Quando e' stato venduto bojinov, ha iniziato a fare tanti gol vucinic. Ora ,bojinov non trova spazio nella fiorentina e vucinic senza zeman, non segna piu'.

Lender
12-01-2006, 01:18
Le squadre di Zeman sono macchine da guerra, segnano tutti anche il portiere :sofico: non a caso hanno sempre una difesa disastrosa.

j.s
12-01-2006, 07:10
A me bojinov non convince per niente, nelle squadre di zeman le punte fanno sempre un sacco di gol. Quando e' stato venduto bojinov, ha iniziato a fare tanti gol vucinic. Ora ,bojinov non trova spazio nella fiorentina e vucinic senza zeman, non segna piu'.

Non scordatevi chevanton ;)

E comunque Vucinic è un altro Bidone ;)

Bojinov invece secondo me è forte

j.s
12-01-2006, 07:11
Devo dire però una cosina

Pazzini è più forte di bojinov :O

Ser Prandelli non è uno stupido ;)

j.s
12-01-2006, 07:34
12/01/2006

Con Toldo abbiamo parlato. Ha risposto al telefono al primo squillo, subito dopo aver visto lo 055. E questo è già un bel segnale. Già, perchè se è vero che l'ex portierone viola si è sempre contraddistinto per la gentilezza e per l'immancabile umanità, è altrettanto vero che ultimamente aveva deciso di staccare un po' il cordone ombellicale che lo legava a Firenze. Chissà, forse per concentrarsi sull'Inter, forse per evitare le solite frasi di circostanza, per non cadere nelle solite banali interviste. Giusto.

Lui così diverso da Batistuta e da Rui Costa, lui come più di tanti altri legato al viola e ad una tifoseria che non ha mai dimenticato. E'passato ormai qualche mese da quando ci disse che di Firenze voleva mantenere un bel ricordo, senza tornare, senza rimettersi in gioco. Troppo bello il passato per poter immaginare un futuro di sorrisi. Decisione saggia, decisione che avveniva in un contesto decisamente diverso. Toldo era il titolare di una Inter che puntava ancora su di lui, Toldo aveva una voglia matta di regalare qualche gioia al popolo nerazzurro e di vincere, per la prima volta, qualcosa di davvero importante. Non ci è riuscito. E oggi, il suo rapporto con Mancini è quello del "buongiorno e buonasera". Certo, a Milano non si sta male, anche in panchina. Si guadagnano fior di soldi, in questo Moratti è di una generosità unica. Però, dopo aver rinunciato alla Nazionale, il buon Francesco ha ancora voglia di rimettersi in gioco, di dimostrare. Può farlo a Firenze, almeno per i prossimi tre mesi. Ha voglia di farlo a Firenze. Questo ci è parso di capire dalla nostra chiaccherata informale con il Portierone, come ci piace chiamarlo. Nessuno lo ha chiamato...ma se arrivasse una telefonata...Certo, poi ci sarebbe da parlare della riduzione dell'ingaggio, inevitabile e consistente, della formula contrattuale. Oltre, naturalmente, a prendere in considerazione il fatto che, prima o poi (speriamo prima) Frey tornerà titolare. A quel punto, un secondo come Toldo, potrebbe essere un pericolo per la tranqullità del francese? Domande che nelle prossime ore avranno una risposta. La cosa certa, però, è che Francesco ha risposto al primo squillo e che, rispetto ad un po' di tempo fa, Firenze sembra essere tornata a bussare al suo cuore.

Noi saremo cotnenti di riaverlo fra noi, per quello che ancora può dare in campo, per quello che ancora può dare all'interno di uno spogliatoio. Erano i primi anni di fiorentina.it, lui era già famoso, il nostro sito invece stava nascendo. Qualche centinaio di visitatori al giorno e poco più. Per "Due domande a..." , arrivarono tanti messaggi per il numero uno gigliato. Lui, sommerso da appuntamenti, venne addirittura a trovarci per rispondere, riga dopo riga, una parola per ogni tifoso. Gli telefonammo la mattina, un' ora dopo era già lì a suonare al campanello. Ricordi belli, difficili da cancellare. Se fumata bianca sarà...sarà bello, molto bello.

M.D.O.
:sperem:

j.s
12-01-2006, 08:12
Per chi non lo sapesse Oba Oba torna oggi e riparte domenica sera :O

j.s
12-01-2006, 08:13
Sembra che sia quasi fatta :sofico:

jokervero
12-01-2006, 08:14
Per chi non lo sapesse Oba Oba torna oggi e riparte domenica sera :O

Magari non sarà ancora un fenomeno spietato davanti alla porta ma sto ragazzo alla sua società ci tiene e non è la prima volta che fa cose di questo genere....Bravo Oba Oba ;)

j.s
12-01-2006, 08:25
12/01/2006
Ecco le parole di Francesco Toldo a "La Nazione": «Sono un giocatore dell'Inter e quindi mi rimetto alle decisioni della società. Non sarebbe corretto da parte mia fare illazioni sul futuro immediato. Aspettiamo e vediamo....Cosa? Per esempio che la Fiorentina vada dall'Inter ed eventualmente chieda il mio cartellino. Fino a questo momento non è successo e quindi ha poco senso fare ipotesi più o meno fantasiose...Se tornerei? Sì, ma solo se le due società trovano un accordo soddisfacente per entrambe. Giocare nuovamente da titolare è uno dei miei obiettivi e sto facendo di tutto in allenamento per dimostrare all'Inter quanto valgo».

j.s
12-01-2006, 08:37
Tavano Francesco :O

Data di nascita: 02 marzo 1979
Luogo di nascita: Caserta
Altezza: 173 centimetri
Peso: 69 Kg.
Numero di maglia: 10
Ruolo: attaccante

Stagione 1996/97: Fiorentina (Settore giovanile)

Stagione 1997/98: Fiorentina (Settore giovanile)

Stagione 1998/99: Fiorentina (Settore giovanile)

Stagione 1999/00: Pisa (C1). Da dicembre 1999: Rondinella (C2).

Stagione 2000/01: Rondinella (C2).

Stagione 2001/02: Empoli (B).

Stagione 2002/03: Empoli (A).

Stagione 2003/04: Empoli (A).

Stagione 2004/05: Empoli (B)

Stagione 2005/06: Empoli (A)

:mbe:

j.s
12-01-2006, 08:39
19.03.1979
Cantù (CO)
italiana
Attaccante
10
cm 168
Kg 72
in B il 01/02/1998 (Foggia-Reggina 0-2)

j.s
12-01-2006, 08:42
BOJINOV

TAVANO

BRIENZA

VUCINIC

DIMICHELE (Per fortuna è andato al Palermo)

CORRADI

FLACHI

CISSE'

SOBIS ( ma è extracomunitario )

DITEMI CHI VOLETE :D

ALBIZZIE
12-01-2006, 08:47
BOJINOV

TAVANO

BRIENZA

VUCINIC

CORRADI

FLACHI

CISSE'

marchionni :stordita:

j.s
12-01-2006, 08:54
marchionni :stordita:

Basta che ne arrivi uno :cry: :fagiano: :cry:

ErbaLibera
12-01-2006, 09:51
BOJINOV :mbe:

TAVANO :)

BRIENZA :cry:

VUCINIC :help:

DIMICHELE (Per fortuna è andato al Palermo) :muro:

CORRADI :nera:

FLACHI :mc:

CISSE' :nera:

SOBIS ( ma è extracomunitario ) :confused:

Hola tra questi uno tra Tavano e Bojinov

j.s
12-01-2006, 09:53
Hola tra questi uno tra Tavano e Bojinov

HOLA

Io credo di essere andato in loop caliomercato :cry:

Hanno fatto una spataffiata di nomi e ipotesi :muro:

Porcadiquellaperficciderbaccolinaaaaaaaaa :Prrr:

j.s
12-01-2006, 10:04
L'ultimo nome beffa

CRESPO

j.s
12-01-2006, 10:05
Chi troppo vuol risparmiare, troppo spende. (FRANCO ROSSI)

L’Inter, suo malgrado, fra deambulazioni, infortuni e convocazioni è obbligata a diventare la protagonista di questo mercato di gennaio che sinora ha visto soltanto due miliardari prepararsi le loro Louis Vuitton.

E’ vero che Moratti da anni ha intrapreso la strada del risanamento economico (i giocatori della Juve guadagnano il 50% ijn più di quelli dell’Inter), ma è altrettanto vero che se vuoi puntare a qualcosa in più della Coppa Italia (traguardo che sembra non essere più snobbato dalle altre Grandi, viste le dichiarazioni di Galliani e Capello) quando serve il portafogli lo devi tirar fuori.

Moratti guarda al bilancio, ma i suoi collaboratori dovrebbero scovare qualche giocatore che abbia una certa esperienza, accetti di fare la riserva, sia adatto al calcio italiano e che possa giocare la Champions League: cosa che il Milan al Milan con Marcio Amoroso hanno saputo fare benissimo.

Se è vero (come sembra) che Vucinic è già stato acquistato (sarebbe addirittura stata pagata una sostanziosa rata) allora c’è l’obbligo di fare di tutto per convincere il Lecce a cederlo con sei mesi d’anticipo.

Di Michele preferisce un contratto vero a un prestito di sei mesi e dovrebbe passare al Palermo: una buona cosa sia per il giocatore che per l’Inter.

La pista Sobis sembra un trappolone, quella dello scambio di prestiti Toldo – Bojinov sembra una fantasia troppo spinta.

L’ideale sarebbe Enrico Chiesa, giocatore al quale Mancini ha fatto vincere anche il titolo di capocannoniere, ma i legami tra il Siena e Moggi potrebbero far fallire la trattativa prima ancora che nasca.

Altrimenti non restano che il cappello: si facciano avanti i vari prestigiatori e illusionisti che in casa nerazzurra proliferano da troppo tempo.

ErbaLibera
12-01-2006, 10:14
Che non stia piu aprendo il portafoglio è vero ma trovami chi ti cede un campione degno di tale nome a Gennaio.
A Gennaio si prendono solo i "rincalzi" perchè per le stelle si è sempre dovuto aspettare Giugno,è vero siamo nei cazzi con gli attaccanti ma chi metteva in preventivo che quel coglione per 10min di gioco si rompesse ancora?
E che pure Kanu si infortunasse fottendoci Obinna?insomma a noi i tasselli per questa sfiga di merda non tornano mai,ora cerchiamo qualcuno che ti faccia almeno quei 5/6 gol finche non torna Oba-Oba a tempo pieno.

j.s
12-01-2006, 10:14
Inter, nel mirino il baby Paponi del Parma
12 01 2006
Gli osservatori di mercato nerazzurri tengono sotto stretta osservazione il baby del Parma, Daniele Paponi.

Classe 1988, Paponi è un punto fermo della Primavera emiliana e questa sera dovrebbe giocare in Coppa Italia proprio contro l'Inter a San Siro nel ritorno degli ottavi di finale. Ha già esordito in Serie A contro la Fiorentina lo scorso 22 ottobre.

j.s
12-01-2006, 10:15
Che non stia piu aprendo il portafoglio è vero ma trovami chi ti cede un campione degno di tale nome a Gennaio.
A Gennaio si prendono solo i "rincalzi" perchè per le stelle si è sempre dovuto aspettare Giugno,è vero siamo nei cazzi con gli attaccanti ma chi metteva in preventivo che quel coglione per 10min di gioco si rompesse ancora?
E che pure Kanu si infortunasse fottendoci Obinna?insomma a noi i tasselli per questa sfiga di merda non tornano mai,ora cerchiamo qualcuno che ti faccia almeno quei 5/6 gol finche non torna Oba-Oba a tempo pieno.

In un mese e mezzo 5/6 gol

E CHI E' MARADONA :rolleyes:

ALBIZZIE
12-01-2006, 10:17
L'ultimo nome beffa

CRESPO
lo avevo detto di ricomprare vieri.... :muro:

ErbaLibera
12-01-2006, 10:17
Crespo?io lo riprenderei(anzi mai lo avrei dato via)al volo ma convincilo tu Abramovich a darcelo perdipiu a Gennaio :ciapet:
ma poi potrebbe giocare in CL? :confused:
Affidiamo l'attacco a Momentè e vaffanculo chissa che non sia un fenomeno.

ErbaLibera
12-01-2006, 10:21
In un mese e mezzo 5/6 gol

E CHI E' MARADONA :rolleyes:

Uno serio te li fa in 2 partite a me interessa una buona spalla provvisoria per Adri in questo mesetto e da "spalla" non gli chiedo piu di 5/6 gol.

j.s
12-01-2006, 10:29
Crespo?io lo riprenderei(anzi mai lo avrei dato via)al volo ma convincilo tu Abramovich a darcelo perdipiu a Gennaio :ciapet:
ma poi potrebbe giocare in CL? :confused:
Affidiamo l'attacco a Momentè e vaffanculo chissa che non sia un fenomeno.

Bisogna vedere se ha giocato il CL

Se si out

Cmq non lo rivorrei........... quale stipendio CHIEDEREBBE :O

Io punterei su CHIESA :D

cuorern
12-01-2006, 10:53

Certo che differenze tra i tre ne esistono, ma si parlava solo di un giocatore alle spalle che ti mandi in porta... E sia Pirlo che Kakà fanno lo stesso... ;)

cuorern
12-01-2006, 10:55
Meno male che ci sei te a redimere il buon vecchio cuoce ;)

Vecchio a chi?!?

Amfamone... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Poi ho spiegato il post sopra su che base li accomunavo! ;)

cuorern
12-01-2006, 10:57
Io la butto li.

Toldo a titolo definitivo alla fiore + Burdisso in prestito ai viola con diritto di riscatto nostro, in cambio Bojinov in prestito con diritto di riscatto dei viola naturalmente.

Sarebbe un bel accordo per tutti.Toldo vuole giocare e i viola hanno bisogno di un portiere.Burdisso idem,potrebbe inoltre maturare in una squadra molto preparata.Il discorso Bojinov si commenta da solo...cmq nn capisco come si possa preferire Pazzini a Bojinov....per carità,l'ex atalantino è bravo ma il bulgaro a lecce faceva paura!

Ma scusa, non è buono per niente per Toldo!

Frey è 4000 volte più forte e giovane, così facendo è certo di smettere di giocare per sempre non appena Frey rientra! ;)

cuorern
12-01-2006, 10:59
L'ultimo nome beffa

CRESPO

:muro:

jokervero
12-01-2006, 11:33
Tra quelli citati io piglierei Cissè che ha esperienza internazionale ed è giovane ma dubito che il Liverpool se ne privi.

Crespo sarebbe un sogno ma il buon vecchio Mourinho non credo faccia a meno di una delle due sole punte pure di cui dispone (l'altra è Drogba).

Più realisticamente piglierei un brevilineo rapido come Tavano.

jokervero
12-01-2006, 11:33

Frey è 4000 volte più forte e giovane, così facendo è certo di smettere di giocare per sempre non appena Frey rientra! ;)

Sarebbe 6 mesi in prestito e poi a fine stagione libero di andare dove vuole ;)

ErbaLibera
12-01-2006, 11:35
Tra quelli citati io piglierei Cissè che ha esperienza internazionale ed è giovane ma dubito che il Liverpool se ne privi.

Come no? :D non segui il calcio inglese?Benitez non lo puo soffrire :asd:

ErbaLibera
12-01-2006, 11:37

Se deve scegliere una squadra in cui è sicuro titolare a 33 anni non va alla Fiorentina si butta in provincia come hanno fatto tanti altri suoi colleghi.

jokervero
12-01-2006, 11:38

Sì ok ma dovrebbe sostiuirlo con qualcuno....Morientes è rotto e Crouch certo non è uno che faccia valanghe di goal ;)

j.s
12-01-2006, 11:38

Ma anche lui non utilizzabile in CL :(

j.s
12-01-2006, 11:40
Se deve scegliere una squadra in cui è sicuro titolare a 33 anni non va alla Fiorentina si butta in provincia come hanno fatto tanti altri suoi colleghi.

Va a Firenze fa 6 mesi della madonna

E a Giugno va dove vuole alla cifra che chiede

Ricordatevi è in scadenza lì ritroverebbe gli stimoli si rimetterebbe in luce e potrebbe poi chiedere i soldi che vuole ;)

ronaldovieri
12-01-2006, 12:14
io prenderei il bomber dell'ascoli sasa bjelanovic :O

j.s
12-01-2006, 12:31
Giovedì, 12 Gennaio 2006 13:09:46

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di questa sera contro il Parma (diretta TV Rai Tre e Inter Channel ).

Portieri : 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa MIhajlovic, 23 Marco Materazzi, 33 Pierre Wome, 51 Leonardo Bonucci;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins (Tornato nella tarda mattinata) :D , 44 Matteo Momentè.

Ufficio Stampa

j.s
12-01-2006, 12:32

Ma sei serio :rolleyes: :muro:

ronaldovieri
12-01-2006, 12:37
Ma sei serio :rolleyes: :muro:

dall'ascoli prenderei (e sono serio) foggia
poi prenderei brienza dal palermo
e marchionni dal parma

j.s
12-01-2006, 12:39
:read: dall'ascoli prenderei (e sono serio) foggia
e marchionni dal parma

OK

Concordo in pieno ma Foggia ( o mi sbaglio :what: non è del Milan :confused: )

Brienza e Marchionni sono quello che ci vuole ;)

Se dovessi dire nà cagata io punterei anche su Tiribocchi o Pellissier :read:

j.s
12-01-2006, 12:39
:muro:
12 01 2006
Matteo Sereni sembra favorito su Francesco Toldo per sostituire l'infortunato Frey alla Fiorentina. La Lazio sarebbe infatti disposta a dare in prestito il suo portiere alla squadra viola. Sembra sfumare così sul nascere un possibile clamoroso ritorno di Toldo a Firenze. :muro:

morpheus85
12-01-2006, 13:04

Io prenderei Ivan Zamorano ne parlano un gran bene :cool:

morpheus85
12-01-2006, 13:10
Parlando di cose serie....

Come si vince il campionato di PES5 con 6 stelline e partite da 10 min. con l'Inter ? :(

A 20 a volte ci riesco ma a 10 è impossibile :cry:

Qualcuno ha un modulo testato e vincente? Non mi va di provare le tattiche per quello esiste Scudetto :rolleyes:

morpheus85
12-01-2006, 13:13
Faccio dei risultati pietosi.... con la Juve vinco 3-1 poi 0-0 1-1 0-0 1-0 ecc. alla fine mi ritrovo 14esimo a 40 punti dalla vetta con 30 gol fatti e 30 subiti :muro:

Ser21
12-01-2006, 13:58
BOJINOV

TAVANO

BRIENZA

VUCINIC

CORRADI

FLACHI

CISSE'

Bojinov.

morpheus85
12-01-2006, 14:02
Bojinov.

Tavano o Flachi :read:

Ser21
12-01-2006, 14:04
A me nn dispiace nemmeno Bellamy...chissà quale giocatore verrà scelto alla fine per rimpiazzare Oba Oba.VOglia giocarci su qualcosa che nn compriamo nessuno??Momentè in prima squadra e basta.

Vedrete...

morpheus85
12-01-2006, 14:09
A me nn dispiace nemmeno Bellamy...chissà quale giocatore verrà scelto alla fine per rimpiazzare Oba Oba.VOglia giocarci su qualcosa che nn compriamo nessuno??Momentè in prima squadra e basta.

Vedrete...

Come ha detto il patron, la convocazione anche di Obinna ci ha spiazzato...
Io dico che è giunto il momento di testare il modulo ad unica punta per vedere se riusciamo a resuscitare Adry ;)

j.s
12-01-2006, 14:11
Io dico che è giunto il momento di testare il modulo ad unica punta per vedere se riusciamo a resuscitare Adry ;)

UFFA io voglio che spendano soldi e comprino un attaccante SERIO :muro: :muro: :muro:

Ser21
12-01-2006, 14:12
ma obinna??ma è dell'87,secondo te potrebbe far meglio di martins che è un 84??Suvvia,ci vuole qualcuno gia collaudato...nn un 18enne...
Bah...

cuorern
12-01-2006, 14:19
dall'ascoli prenderei (e sono serio) foggia
e marchionni dal parma

Foggia è robba nostra, scordatelo! :O

ErbaLibera
12-01-2006, 14:22
Io l'ho detto proviamo sto Momentè cazzo se gioca nel vivaio non puo essere una sega non mi sembra che Andreolli fosse cosi male forse è ora si di rivitalizzare i vivai.
Poi sinceramente per le squadre che dobbiamo affrontare non mi sembra ci sia bisogno dello strapagato bomber con 420 partite all'attivo per me Adry nel ruolo ad unica punta basta e avanza poi al max je butti dentro Cruz e Momentè.

morpheus85
12-01-2006, 14:24
ma obinna??ma è dell'87,secondo te potrebbe far meglio di martins che è un 84??Suvvia,ci vuole qualcuno gia collaudato...nn un 18enne...
Bah...

Parlavo dei piani dell'Inter.... io avrei preso cmq Cassano (unico giocatore in grado di dare qualcosa in più rispetto a Oba senza spendere tantissimo) con il rischio di distruggere completamente la squadra, la scelta di Moratti è del tutto legittima ci avrà pensato molto e poi ha deciso sbagliando o no questo non lo sapremo mai....

Gli altri attaccanti non mi ispirano, forse Sobis o Tevez..

00Luca
12-01-2006, 14:27
OT X Ser21

Sto cercando in tutti i modi di contattarti per sapere se ti sei perso, non sei + interessato, chi hai ripensato.

Non ci sono problemi ma per favore fammi almeno sapere qualcosa visto che ho organizzato io il contatto

Grazie

Luca

j.s
12-01-2006, 15:07
OT X Ser21

Sto cercando in tutti i modi di contattarti per sapere se ti sei perso, non sei + interessato, chi hai ripensato.

Non ci sono problemi ma per favore fammi almeno sapere qualcosa visto che ho organizzato io il contatto

Grazie

Luca

:oink:

Ser21
12-01-2006, 15:08
OT X Ser21

Grazie

Luca

ti ho mandato un prvt prima ;)

ErbaLibera
12-01-2006, 15:08
:oink:
:O

Ser21
12-01-2006, 15:09
Io l'ho detto proviamo sto Momentè cazzo se gioca nel vivaio non puo essere una sega non mi sembra che Andreolli fosse cosi male forse è ora si di rivitalizzare i vivai.
Poi sinceramente per le squadre che dobbiamo affrontare non mi sembra ci sia bisogno dello strapagato bomber con 420 partite all'attivo per me Adry nel ruolo ad unica punta basta e avanza poi al max je butti dentro Cruz e Momentè.
Sheva-Gila
Ibra-Treze
Adriano-Momentè

ehm...

j.s
12-01-2006, 15:13
ti ho mandato un prvt prima ;)

:cool: :oink:

ErbaLibera
12-01-2006, 15:23
Sheva-Gila
Ibra-Treze
Adriano-Momentè

ehm...

Appunto dicevo che finchè manca Martins e l'occasione per giocare ad unica punta Adry perchè le squadre che affrontiano penso concorderai che permottono questo schema.
Vediamo stasera com'è perchè non si puo tirar fuori un campione dal proprio vivaio?in Inghilterra succede da sempre,gia altro mondo.....

ErbaLibera
12-01-2006, 15:26
E comunque la nostra sarebbe dovuta essere Adry-Chino se solo quest'ultimo non fosse fatto di carta....

cuorern
12-01-2006, 15:29
Sheva-Gila
Ibra-Treze
Adriano-Momentè

ehm...

Visto quel che combina Adri in questo periodo sarebbe meglio (per voi) mettere due centrocampisti in più... :asd:

j.s
12-01-2006, 15:54

Visto quel che combina Adri in questo periodo sarebbe meglio (per voi) mettere due centrocampisti in più... :asd:

Guarda che se continui così ti SEGNALO :O

Ser21
12-01-2006, 16:05
Appunto dicevo che finchè manca Martins e l'occasione per giocare ad unica punta Adry perchè le squadre che affrontiano penso concorderai che permottono questo schema.
Vediamo stasera com'è perchè non si puo tirar fuori un campione dal proprio vivaio?in Inghilterra succede da sempre,gia altro mondo.....
Vivaio?In attacco?
Chelsea: Nessuno dal vivaio.
Arsenal: Nessuno dal vivaio.
ManU:Nessuno dal vivaio.
Liverpool:Nessuno dal vivaio.

I campioni vanno comprati,noi Martins lo abbiamo trovato nel vivaio,andrebbe bene come terzo attaccante,a noi manca una seocnda punta SERIA.

Meth
12-01-2006, 16:12
voglio proprio vedere cosa farà/dirà Moratti a fine anno....

Ser21
12-01-2006, 17:16
voglio proprio vedere cosa farà/dirà Moratti a fine anno....
le solite stronzate..

Meth
12-01-2006, 18:13
le solite stronzate..
questo per qunto riguarda il dire..
per il fare?si renderà conto che senza comprare non si va da nessuna parte oppure farà fuori direttamente mancini?

ErbaLibera
12-01-2006, 18:33
questo per qunto riguarda il dire..
per il fare?si renderà conto che senza comprare non si va da nessuna parte oppure farà fuori direttamente mancini?

Ho paura la seconda,ho paura che se non vincerà niente verrà mandato via e si ricomincierà di nuovo tutto da capo come ogni volta.

ErbaLibera
12-01-2006, 18:35
Leonardi: "Inter e giornalisti scorretti, noi sembriamo dementi"
UDINE, 12 gennaio 2006 - “L'Inter ha fatto una scorrettezza per riavere Martins e invece di dirlo fate passare noi per dei dementi”. Il dg dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenuto a Radio Radio, è una furia per il rientro dalla Coppa d'Africa ottenuto dall'Inter per Martins e negato invece all'Udinese per Obodo. Leonardi ci va giù duro ed attacca pure i giornalisti. “La verità è che oggi a livello di comunicazione siamo ospiti delle grandi squadre. L'Inter ha fatto un sotterfugio non regolamentare per riportare Martins dalla Nigeria, noi invece passiamo per quelli che non sanno fare 'miracolì. L'Inter evidentemente ha un altro trattamento. Invece di incensare un dirigente dell'Inter sarebbe stato giusto sottolineare il nostro comportamento corretto”.

Lender
12-01-2006, 20:21
Solari sta giocando bene :sofico:

gialex
12-01-2006, 21:43
per tutta onestà c'era il rigore per il Parma e la conseguente espulsione di Materazzi :O

Fabryzius
12-01-2006, 21:56
per tutta onestà c'era il rigore per il Parma e la conseguente espulsione di Materazzi :O

Voglio vedere se c'è qualcuno che vuole affermare il contrario :D

ronaldovieri
12-01-2006, 21:58
LADRI :mad:

:sofico:

gialex
12-01-2006, 22:02
vorrei vedere nn è mica il clan della Juve questo :Prrr:
;)

redbaron
12-01-2006, 23:44
In questo momento prenderei tavano, sarebbe l'unico acquisto sensato anche per il futuro.

jokervero
12-01-2006, 23:45

Noi infatti non abbiamo la gobba.

Ser21
13-01-2006, 00:17
Parlavo dei piani dell'Inter.... io avrei preso cmq Cassano (unico giocatore in grado di dare qualcosa in più rispetto a Oba senza spendere tantissimo) con il rischio di distruggere completamente la squadra, la scelta di Moratti è del tutto legittima ci avrà pensato molto e poi ha deciso sbagliando o no questo non lo sapremo mai....

Gli altri attaccanti non mi ispirano, forse Sobis o Tevez..
Secondo te Moratti ha "deciso" di nn prendere Cassano? :rotfl:
Ingenuo,cassano aveva gia un pre contratto da giungo col real e questo perchè il real è stato più furbo di tutti
Ci siamo ridotti all'11 gennaio con 2 attaccanti in rosa e aggrappati alla speranza di avere in rosa un 87' che ha segnato 2 gol col chievo ed è il rincalzo di 2 attaccanti della nigeria.Se queste sn le ambizioni e le strategie della società possiamo benissimo prendere il tutto come una netta politica al risparmio assoluto.

Se andiamo ad analizzare la rosa titolare ecco ceh scopriamo di avere in rosa:

3 svincolati (favalli,figo,cambiasso)

1 giocatore del vivaio (Martins)

4 giocatori pagati un'inezia (J.Zanetti,Cordoba,Adriano (questo è un disocrso particolare,ma va considerata la spesa nel scoprire il talento,fruttato da uno scambio con metà cartellino di vampeta) e Julio Cesàr)

3 giocatori pagati Milioni di euro (Veron,Samuel e Stankovic).

Da questa analisi si evince che mediamente la dirigenza sta lavorando discretamente,con il poco budget a disposizione hanno preso di buoni giocatori e hanno creato una squadra competitiva.Certo,gli errori ci sn sempre,vedi per ora pizarro,ma resta il fatto che purtroppo i soldi moratti nn li elargisce più come prima.Il risanamente economica così meticoloso farebbe pensare ad un progetto di futura cessione,è una mia idea,ma una politica così ferrea lascia pochi sprazzi all'imaginazione.
In ogni caso ci vorrebbero un paio di acquisti pesanti,un'occasione è stata mancata con cassano,un'altra ancora più incredibile sarà perduta con Ballack al Real.
Non mi capacito di come possa ragionare moratti,è forse il momento della sua gestione in cui i soldoni sarebbero più utili,ci manca solo un ultimo salto di qualità....ma nonostante ciò ci ritroviamo culo per terra grazie ad un 87' convocato dalla sua nazionale...

Buona notte.

jokervero
13-01-2006, 00:28
Ingenuo,cassano aveva gia un pre contratto da giungo col real e questo perchè il real è stato più furbo di tutti
Ci siamo ridotti all'11 gennaio con 2 attaccanti in rosa e aggrappati alla speranza di avere in rosa un 87' che ha segnato 2 gol col chievo ed è il rincalzo di 2 attaccanti della nigeria.Se queste sn le ambizioni e le strategie della società possiamo benissimo prendere il tutto come una netta politica al risparmio assoluto.

4 giocatori pagati un'inezia (J.Zanetti,Cordoba,Adriano (questo è un disocrso particolare,ma va considerata la spesa nel scoprire il talento,fruttato da uno scambio con metà cartellino di vampeta) e Julio Cesàr)

Da questa analisi si evince che mediamente la dirigenza sta lavorando discretamente,con il poco budget a disposizione hanno preso di buoni giocatori e hanno creato una squadra competitiva.Certo,gli errori ci sn sempre,vedi per ora pizarro,ma resta il fatto che purtroppo i soldi moratti nn li elargisce più come prima.Il risanamente economica così meticoloso farebbe pensare ad un progetto di futura cessione,è una mia idea,ma una politica così ferrea lascia pochi sprazzi all'imaginazione.
In ogni caso ci vorrebbero un paio di acquisti pesanti,un'occasione è stata mancata con cassano,un'altra ancora più incredibile sarà perduta con Ballack al Real.
Non mi capacito di come possa ragionare moratti,è forse il momento della sua gestione in cui i soldoni sarebbero più utili,ci manca solo un ultimo salto di qualità....ma nonostante ciò ci ritroviamo culo per terra grazie ad un 87' convocato dalla sua nazionale...

Buona notte.

Perfettamente d'accordo e lo sai ;)

j.s
13-01-2006, 08:25
:rolleyes: Appunto dicevo che finchè manca Martins e l'occasione per giocare ad unica punta Adry perchè le squadre che affrontiano penso concorderai che permottono questo schema.

Appunto momentè non ha giocato :rolleyes:

j.s
13-01-2006, 08:28
13 01 2006
Si allontana la possibilità che Matteo Sereni passai dalla Lazio alla Fiorentina. Dario Canovi, procuratore del portiere, in merito alla trattativa fra i viola e la Lazio, ha dichiarato: "So che le due societa' si sono cercate ed hanno parlato. Nelle ultime ore però mi sembra di aver capito che i club abbiano trovato alcune difficoltà".

Toldo: "Resto ma mi piacerebbe giocare di più "
13 01 2006
Francesco Toldo allontana un possibile addio all'Inter per tornare alla Fiorentina anche se non nega di voler avere più spazio: "Non parliamo di trasferimenti, ho un contratto con l'Inter fino a giugno e ci tengo molto a questa squadra. E' chiaro che mi piacerebbe giocare di più ma cerco di farmi trovare pronto nelle occasioni in cui sono chiamato": :rolleyes:

Amoroso, problemi al ginocchio?
13 01 2006
Lo staff medico del Milan non è rimasto convinto dell'integrità fisica di Marcio Amoroso (due gravi infortuni al ginocchio nella sua carriera). Dopo le prime viste mediche sostenute nella giornata di giovedì, L'attaccnte brasiliano si sottoporrà anche oggi ad ulteriuori esami prima di dare il via libera alla firma del contratto.

j.s
13-01-2006, 08:28
13 01 2006
Palermo e Udinese hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di David Di Michele in rosanero. Al club friulano andranno circa 2 milioni di euro più le comproprietà di Simone Pepe e Salvatore Masiello. L'attaccante siglerà un contratto con la società rosanero fino al 2009. La firma è attesa per domani mattina. :sofico:

j.s
13-01-2006, 08:30
Allora Dimichele al Palermo e Jemenez alla Fiorentina

Il Cagliari vuole vendere ;)

Secondo me è lui l'acquisto al 95%

j.s
13-01-2006, 08:31
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107916

j.s
13-01-2006, 08:33
MERCATO E TV, NON VALE LA LEGGE DEL PIU' DEBOLE

Non ci voleva il risultato della Coppia Italia (una delle più brutte partite giocate dall’Inter negli ultimi due anni) per capire che serve obbligatoriamente un attaccante, ma un attaccante vero, uno che possa giocare in Champions, che in fondo è la manifestazione dove i nerazzurri hanno maggiori possibilità.

Al di là dei vantaggi arbitrali (c’era un rigore nettissimo a favore del Parma, con espulsione di Materazzi) , l’Inter ha dato la certezza che il reparto che non va sia quello offensivo.

Adriano non si è ancora ripreso dalla sua crisi sentimentale e deambula per il campo in maniera peroccupante, Martins è in una fase involutiva e Cruz, sia pure volenteroso, ha pause preoccupanti e bisogna ricordare che il meglio di se stesso l’ha dato a Bologna.

I nomi, se non si inventa Romario (un colpo di genio che all’Inter purtroppo non avranno mai il coraggio di fare) ci si deve rifugiare sui nomi di Vucinic e Bojinov.

Vucinic sembra sia già stato preso da un anno e ci sarebbe da convincere il Lecce a darlo in anticipo, mentre per Bojinov esistono dubbi caratteriali, ma resta pur sempre un talento, anche se prenderlo solo in prestito per sei mesi potrebbe essere controproducente visto che a giugno potrebbe essere valorizzato per arricchire la Fiorentina.

L’Inter deciderà l’attaccante lunedì pomeriggio e non è da escludere una grossa sorpresa…

Sui diritti tv si è espresso Moratti in una intervista al Corsera.

Quelli che più hanno audience, più debbono guadagnare: è il minimo che dovesse e potesse dire.

La Scala si permette cantanti impensabili per il Teatro Pavone di Perugia, è una legge di mercato.

Se Della Valle strepita perché così si favoriscono solo i ricchi viene da chiedersi: ma dove vive?

Non ha speso 100 milioni di euro per il Tods Building (nellaq foto)a Omotesando, uno dei quartieri più ricchi di Tokio, cosa che i suoi concorrenti di Parabiago non hanno potuto fare?

Improvvisamente i capitalisti scoprono l’importanza dei soldi nel calcio.

Negli ultimi 15 anni hanno vinto solo le squadre che più hanno speso (a parte l’Inter, che ha scelto di perdere volutamente) e se Roma e Lazio dopo lo scudetto praticamente sono fallite è proprio perché non potendoseli permettere avevano ingaggiato campioni che poi sono stati costretti a cedere: Veron, Nedved, Stam, Salas, Samuel, Emerson, Batistuta eccetera.

Juve, Milan e Inter prendono dalle tv più soldi degli altri e affogano nei debiti: come potranno permettersi di guadagnare di meno?

ALBIZZIE
13-01-2006, 08:39

IO!!! affermo esattamente il contrario!!!

c'era l'espulsione di materazzi per fallo da rigore sull'attaccante dle parma!!! :O

ALBIZZIE
13-01-2006, 08:47
13 01 2006
Lo staff medico del Milan non è rimasto convinto dell'integrità fisica di Marcio Amoroso (due gravi infortuni al ginocchio nella sua carriera). Dopo le prime viste mediche sostenute nella giornata di giovedì, L'attaccnte brasiliano si sottoporrà anche oggi ad ulteriuori esami prima di dare il via libera alla firma del contratto.
...zzzo ridi? c'hanno il Miracolab loro. te lo rimettono a posto in 4 e 4 =9!!!

j.s
13-01-2006, 09:04
Inter, è Cesar l'uomo d'attacco
13 01 2006
Cesar, 31 anni Grazia NeriLa deludente prova contro il Parma in Coppa Italia ha messo in evidenza due problemi che sono ormai noti alla dirigenza nerazzurra. Sulla fascia sinistra c'è un vuoto da colmare perchè Solari è stato una acquisto fallimentare mentre in attacco continua a latitare la capacità realizzativa dei suoi attaccanti.

Per la corsia sinistra si continua a sondare il terreno con la Lazio per Cesar. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il club biancoceleste e, dopo i recenti problemi fisici e le relative incomprensioni con lo staff medcio della Lazio, una sua cessione a gennaio è più che probabile.

Il presidente Lotito, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a cedere subito il giocatore e vorrebbe incassare almeno un milione di euro. Cifra che Moratti è disposto a sborsare pur di accontentare Mancini, seccato dopo il mancato arrivo di Cassano.

L'arrivo di Cesar, che ha spiccate doti offensive, potrebbe anche indurre l'Inter a non cercare un'altra punta sul mercato anche se il 31enne esterno sinistro potrà tornare a disposizione non prime della fine di gennaio.

L'innesto di Cesar darebbe l'opportunità a Mancini, visto l'emergenza in attacco, di adottare anche il modulo ad un punta sfruttando il numero di centrocampisti offensivi (Stankovic, Figo, Veron) a sua disposizione. In ogni caso il mercato degli attaccanti viene monitorato con attenzione ma non c'è alcuna intenzione di fare spese folli.

Intanto dal Brasile arriva la notizia che il procuratore del giovane talento, Rafael Sobis, avrebbe trovato l'accordo col club nerazzurro per il passaggio del 21enne attaccante all'Inter dal prossimo giugno.

Ricordiamo che domenica pomeriggio l'Inter tornerà in campo a San Siro contro il Cagliari mentre la Lazio sarà di scena a Parma :rolleyes:

Meth
13-01-2006, 09:20
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107916
mah, FR (francorossi) parlava di un "trappolone Sobis"..
non so se sia vero per Sobis ma di sicuro in sudamerica spesso il cartellino è diviso fra più persone..

Meth
13-01-2006, 09:21
che poi arriverebbe ad Agosto, così avrà tanto tempo per ambientarsi :rolleyes:

Meth
13-01-2006, 09:24
13 01 2006
è la sindrome Redondo :asd:

j.s
13-01-2006, 09:28
è la sindrome Redondo :asd:

L'hanno UFFICIALIZZATO :cry:

cuorern
13-01-2006, 10:03

Buona notte.

Caspita Fede, complimenti, ragionamento lucido e non cattivo...

Devo dire che mi trovi d'accordo, ma è di una tristezza infinita, spero per i pochi interisti in gamba che conosco che le cose migliorino, così le prospettive sono di un bel colorito plumbeo, altrochè roseo...

Meth
13-01-2006, 10:08
ma la domanda è:
il DJ di milanello continuerà a pompare come con Vieri oppure si "sambizzerà"?

morpheus85
13-01-2006, 10:15
Secondo te Moratti ha "deciso" di nn prendere Cassano

Si ;)

cuorern
13-01-2006, 10:18

:fuck:

j.s
13-01-2006, 10:23
:Prrr:
ROMA, 13 gennaio 2006 - "Sereni non ha voluto spalmare il contratto con noi, quindi credo proprio che la trattativa per farlo arrivare a Firenze in prestito sia definitivamente saltata". Intervistato dal sito www.fiorentina.it, il ds della Lazio Carlo Osti si dice pessimista sull'ipotesi di cedere in prestito il portiere al club viola: "Non siamo arrivati neanche a fare una richiesta economica alla Fiorentina, perchè il giocatore non ha voluto allungare con noi. Al momento, quindi, non vedo possibilità". :Prrr:

Lotito è una roba pazzesca :doh:

jokervero
13-01-2006, 10:28
:Prrr:
ROMA, 13 gennaio 2006 - "Sereni non ha voluto spalmare il contratto con noi, quindi credo proprio che la trattativa per farlo arrivare a Firenze in prestito sia definitivamente saltata". Intervistato dal sito www.fiorentina.it, il ds della Lazio Carlo Osti si dice pessimista sull'ipotesi di cedere in prestito il portiere al club viola: "Non siamo arrivati neanche a fare una richiesta economica alla Fiorentina, perchè il giocatore non ha voluto allungare con noi. Al momento, quindi, non vedo possibilità". :Prrr:

Lotito è una roba pazzesca :doh:

Queste situazioni in Italia stanno diventando ridicole....prevedo che molto a breve ci sara un pronunciamento dell' Unione Europea su questo genere di comportamento....i calciatori, seppur miliardari, sono lavoratori e attuare questa politica di "forza" verso dipendenti che non vogliono rinnovare il contratto è lesiva di ogni elementare diritto di scelta e quindi di libertà del lavoratore oltre a considersi mobbing a tutti gli effetti.

Ovviamente è un modo di fare tipicamente italiano :rolleyes:

j.s
13-01-2006, 10:43
Inter, Bojinov contro la "crisi"
A secco di gol, caccia a una punta

Dopo aver chiuso col botto il 2005, l'Inter non ha iniziato il nuovo anno con lo stesso piglio. In campionato col Siena e in Coppa Italia col Parma i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0. E hanno fatto arrabbiare Mancini: "Ora il gol è un problema" ha sbottato il tecnico dopo la sfida coi ducali. Per questo in via Durini si prova a stringere i tempi per l'ingaggio di un attaccante: Bojinov resta il primo obiettivo.

Anno nuovo, Inter nuova. Non nel bene, però. I nerazzurri nel 2006 non hanno ancora centrato l'appuntamento con la vittoria e, soprattutto, col gol. Sia domenica scorsa a Siena che giovedì a Milano in Coppa Italia, Zanetti e compagni sono stati costretti allo 0-0: un digiuno che preoccupa sempre di più Roberto Mancini e i vertici di Via Durini. "Serve una punta che faccia i gol stupidi" aveva dato l'allarme il tecnico dopo la partita del "Franchi". "Siamo andati bene nel primo tempo, anche se abbiamo sbagliato troppo sotto porta. Quello che mi dà più fastidio è la mancanza di concentrazione: abbiamo creato tanto senza segnare... Sì, è un problema" ha ribadito a San Siro giovedì.

Con Martins impegnato in Coppa d'Africa per un mese, in casa Inter era nota da tempo la necessità di un intervento sul mercato a gennaio. Tanto più dopo l'infortunio di Recoba, costretto a uno stop di un paio di settimane. Ma se il problema sembrava doversi risolvere con il ritorno di Obinna dal Chievo, il tutto si è complicato nel momento in cui il giovane nigeriano è stato "a sopresa" inserito nelle convocazioni della propria Nazionale insieme allo stesso Martins. Ora l'obiettivo numero uno è Valeri Bojinov della Fiorentina: i Della Valle, però, dicono no allo scambio alla pari con Toldo e chiedono, oltre al portiere, un altro giocatore, possibilmente uno tra Pizarro, Materazzi e Cristiano Zanetti. Dovesse fallire l'assalto al bulgaro, restano calde le piste Di Michele dell'Udinese ed Esposito del Cagliari. Con i soli Cruz e Adriano al momento abili e arruolati, la priorità in casa Inter è stringere i tempi.

:sperem:

j.s
13-01-2006, 10:59
Le biografie molto interessanti di interisti.org

MAICON

IL TERZINO COL VIZIETTO DEL CANTO :asd:

Maicon Douglas Sisenando Jackson nasce a Criciuma, in Brasile, il 26 luglio 1981.

Di famiglia non certo benestante, ma con uno spiccato talento per il palcoscenico, Maicon - figlio d'arte, il padre è noto al grande pubblico per la sua interpretazione di poliziotto in Basic Instinct - muove i primi passi artistici esibendosi assieme ai fratelli. Il gruppo si fa apprezzare con il nome di "Jackson Five" ed è composto dalle cinque mini star Maicon, José, Tito, Marlon e Roque Junior. Sebbene sia lui a distinguersi per talento e capacità, è il primogenito Roque a riscuotere per primo qualche successo individuale, costruendosi una carriera di ottimo livello solo parzialmente condizionata da una discutibile esperienza con la maglia del Milan.

Deciso a ricalcare le orme del fratello maggiore, ad appena quindici anni Maicon ascolta per caso un pezzo di Albano - "I cigni di Balaka" -, rimanendone folgorato al punto da dedicare, qualche tempo dopo, l'hit Heal the World alla famiglia Lecciso.

All'inizio del decennio 1980-1990, l'ormai ex "Jackson Five" si afferma sulla ribalta internazionale, grazie ai brani Beat it e Thriller, che faranno dell'esterno sinistro un topseller dell'epoca. In particolare è il videoclip di quest'ultimo pezzo a destare sensazione, in virtù anche di una convincente interpretazione di Vratislav Gresko.

Ma la consacrazione definitiva arriva con gli Wham e l'album Make it big. Purtroppo per lui, però, le luci dello spettacolo non si accendono soltanto per le sue esibizioni canore: proprio quando ormai il mito di sex symbol sta attecchendo presso le proprie numerosissime fans, Maicon viene coinvolto in un brutto caso di pubblica indecenza, che lo costringe a fare outing ed ammettere la propria omosessualità. Ma è solo l'inizio di guai ben più grossi, che lo spingeranno al centro di brutti scandali per dei vizietti sporcaccioni ed illegali. Questa storia - e una vaga rassomiglianza con Platinette - lo porteranno a essere identificato col malevolo soprannome di Maicon Unadonna.

Il suo talento artistico però non si discute: Per lui si aprono infatti le porte di Hollywood, dove si afferma interpretando da protagonista la saga di Ritorno al futuro, con il nome d'arte di Maicon J. Fox. E non c'è sorpresa quando, alcuni anni dopo, vince tra mille polemiche la Palma d'Oro a Cannes per la miglior regia con il film "Farenheit 9/11", un documentario di denuncia ambientato nella New York delle Twin Towers.

Il resto è storia: al termine di una esperienza da terzino sinistro nel Monaco, nel gennaio 2006 firma un contratto che lo legherà all'Inter dal prossimo giugno :ciapet:

j.s
13-01-2006, 13:29
Venerdì, 13 Gennaio 2006 12:28:51

MILANO - Inter-Cagliari, gara valida per la diciannovesima giornata della Serie A Tim, in programma domenica 15 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15), sarà arbitrata da Antonio Dattilo di Locri; guardalinee Calcagno-Alessandrini, quarto uomo Bergonzi. Per Dattilo è la prima direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri. Ecco l'elenco delle designazioni dedlla diciannovesima giornata:

ASCOLI – EMPOLI
BRIGHI - STAGNOLI – CIANCALEONI IV°: CIAMPI

FIORENTINA – CHIEVO VR Stadio “R. Curi” – Perugia
TREFOLONI - RUBINO – ROSI IV°: LOPS

INTER – CAGLIARI
DATTILO - CALCAGNO – ALESSANDRONI IV°: BERGONZI

JUVENTUS – REGGINA
TOMBOLINI - AMBROSINO – CINI IV°: MARELLI :O

LECCE – SAMPDORIA Sabato 14 – h. 18.00
MORGANTI - FOSCHETTI – MASOTTI IV°: SQUILLACE

LIVORNO – SIENA
PAPARESTA - RICCI – GIACHERO IV°: MAZZOLENI P.

MESSINA – PALERMO Sabato 14 – h. 20.30
AYROLDI N. - CONTINI – PASCARIELLO IV°: RODOMONTI

PARMA – LAZIO
DONDARINI - MILARDI – TITOMANLIO IV°: ROMEO

ROMA – MILAN h. 20.30
ROSETTI - GRISELLI – ROSSOMANDO IV: GABRIELE :oink:

UDINESE – TREVISO
PANTANA - FARINA M. – VICINANZA IV°: MESSINA

j.s
13-01-2006, 13:42
13 01 2006
Dopo la rinuncia a Vidic, approdato al Manchester United, la Fiorentina ha chiesto all'Inter Marco Materazzi.

La notizia è stata confermata anche dall'agente del giocatore, Alessandro Moggi: "La Fiorentina ci ha chiesto nuovamente la disponibilità di Materazzi a vestire la maglia viola - ha detto Moggi a Fiorentina.it - la trattativa potrebbe non essere facile, ma mai dire mai, l'Inter però non so se vuole privarsi del giocatore".

Il contratto del giocatore con l'Inter scade nel 2009. Materazzi potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto a giugno

Il centrale difensivo della Nazionale è rientrato senza brillare contro il Parma :O ( CAGATA COLOSSALE PER ME E' STATO OTTIMO ;) )dopo l'infortunio al ginocchio. Con il suo rientro in squadra, Mancini dovrà fare delle scelte precise in difesa.

La coppia Samuel-Cordoba, nelle intenzioni del tecnico marchigiano, sembra in questo momento quella titolare mentre Materazzi, a sei mesi dall'inizio del Mondiale, non vuole rischiare di trovarsi in panchina per il resto della stagione. Per questo motivo si fa concreta l'ipotesi del prestito alla Fiorentina

I primi contatti con Materazzi risalgono già all'estate scorsa quando il direttore sportivo Corvino era stato avvistato a Milano, nella sede nerazzurra, per piantare le basi della trattativa. Un'operazione poi sfumata per via della squalifica di Samuel e la necessità di tenere il difensore.

Meth
13-01-2006, 14:38
Miccoli : rissa in allenamento (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107958)
non polemizziamo va...

Meth
13-01-2006, 14:46
Pasquale Foggia : preferisco Napoli al Milan (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107962) :eek:
chissà se una dichiarazione del genere desterà il sito del Milan dal torpore..
è dal "Vieri pompa pompa" che non scrivono un articolo all'altezza :asd:

j.s
13-01-2006, 15:26
**************J.CESAR***************

MAICON***CORDOBA***SAMUEL***MAXWELL

FIGO***CAMBIASSO***PIZARRO***STANKOVIC

**********ADRIANO***SOBIS***********

A Disposizione

Zanetti
Favalli
Burdisso
Martins
Obinna
Recoba

Tanto per pensare al futuro visti glia acquisti CERTI :oink:

badedas
13-01-2006, 16:16
Pasquale Foggia : preferisco Napoli al Milan (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=107962) :eek:
chissà se una dichiarazione del genere desterà il sito del Milan dal torpore..
è dal "Vieri pompa pompa" che non scrivono un articolo all'altezza :asd:
Belle 'ste dichiarazioni.

Io dico che se il Milan dovesse mai fare l'ostiata di ingaggiarlo, a Milano ci verrebbe strisciando sulle ginocchia con il cuggino che lo precede a cospargere la strada di sassolini!