View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
beppecomo
11-11-2005, 12:01
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Cos'è sta roba :mbe:
lanotizia devono averla presa dalle BOMBE DI MAURIZIO MOSCA :rotfl:
beppecomo
11-11-2005, 12:04
chi di voi ha pes5? perche non si apre una "lobby" e si fa un torneo?
jokervero
11-11-2005, 12:05
Cos'è sta roba :mbe:
Na minchiata.
Intato a studio spork hanno detto che al 99% Adriano torna domenica....come volevasi dimostrare.... :rolleyes:
jokervero
11-11-2005, 12:07
chi di voi ha pes5? perche non si apre una "lobby" e si fa un torneo?
Io ovviamente ho PES5 solo che per ora non ho ADSL e quindi niente gioco on line....quando Dio vorrà avrò di nuovo l'ADSL....76° giorno senza....grazie Telecom :mad:
lanotizia devono averla presa dalle BOMBE DI MAURIZIO MOSCA :rotfl:
Ma speriamo sia vera... :sofico:
Go Maurizio, go...
beppecomo
11-11-2005, 12:28
Ma speriamo sia vera... :sofico:
Go Maurizio, go...
si...ora che mosca ne azzecca una io faccio in tempo a vedere il milan in B :D
beppecomo
11-11-2005, 12:29
Io ovviamente ho PES5 solo che per ora non ho ADSL e quindi niente gioco on line....quando Dio vorrà avrò di nuovo l'ADSL....76° giorno senza....grazie Telecom :mad:
ok..appena i signori di telecom ti faranno la grazia...magari anche l'infamaldo e'interessato
QUANDO L'INTER VINCE, BATTE ANCHE IL BRASILE...
L’Inter è riuscita dove altri in passato avevano sempre fallito.
Anche Juve, Milan, Barcellona e Real Madrid beneficeranno di quel che è riuscito ad ottenere l’Inter, anche se nessuno pensava che l’iniziativa dei nerazzurri potesse andare a buon fine.
Non solo la Fifa ha deciso (questo era prevedibile visti i regolamenti) che la seconda amichevole negli Emirati Arabi non era di quelle con l’obbligo di rispondere alla convocazione di Parreira, ma vista l’inconsistenza degli avversari (Gli all stars del Kuwait valgono più o meno la selezione lombarda dei francescani) l’ha definitivamente annullata.
Di tutte le società interessate solo l’Inter si è esposta ricorrendo alla Fifa e la Fifa, una volta tanto, ha dato torto alla potentissima Federazione brasiliana.
Il presidente Texeira e il cittì Parreira (NELLA FOTO IL LUSSUOSO HOTEL DOVE SONO ALLOGGIATI) hanno perso il braccio di ferro con l’Inter e per una volta tanto c’è da sottolineare come i dirigenti nerazzurri, impuntandosi sino alle estreme conseguenze, una volta tanto abbiano dimostrato carattere.
C’è da sottolineare come a livello di Federazione Mondiale l’Inter abbia una forte credibilità, una credibilità superiore anche a quella della nostra Federcalcio.
E’ la prima volta negli ultimi decenni che la Fifa costringe il Brasile ad annullare un’amichevole: in realtà quella con gli Alla Stars del Kuwait non sarebbe stata nemmeno un esibizione, vista la scarsità degli avversari.
Il Brasile avrebbe voluto giocare la partita egualmente, ma non essendo riconosciuta dalla Fifa come amichevole internazionale, sarebbe stato costretto a giocare senza la maglia ufficiale delle Seleçao.
E a quel punto, una squadra senza maglia (senza “quella” maglia) non avrebbe avuto nessun valore pubblicitario e gli sponsor si sono tirati indietro.
La Federcalcio brasiliana ha perso 4 milioni di dollari e la faccia, mentre, grazie all’iniziativa dell’Inter, oltre ad Adriano da domenica saranno disponibili anche Emerson, Kakà, Dida eccetera.
Una volta tanto l’Inter è riuscita a vincere:e a certi livelli queste sono vittorie che contano tantissimo.
redbaron
11-11-2005, 12:48
non diciamo eresie pizzarro è forte se non gira la squadra lui che si deve ancora ambientare negli schemi come puo far vedere la sua bravura?
riparliamone quando gira anche tutta la squadra
Il problema e' proprio li'. Veron riesce a far giocare bene la squadra, pizarro ha bisogno di una squadra che gioca bene per esprimersi. ;)
ronaldovieri
11-11-2005, 13:01
Il problema e' proprio li'. Veron riesce a far giocare bene la squadra, pizarro ha bisogno di una squadra che gioca bene per esprimersi. ;)
stankovic deve prendere il posto di veron e veron andare affanculo è grazie a lui questa situazione di merda con adriano
Pizarro e Veron non sono comparabili.Hanno due modi di giocare e due ruoli completamente diversi,evitiamo di fare confusione.Pizarro è un mediano con qualità da impostatore,potrebbe giocare accanto a Cambiasso in un 4-2-3-1.Veron è un trequartista con qualità offensiva.Nessuno dei due potrebbe sostituire il ruolo dell'altra senza sfigurare.Pizarro per ora ha sempre preso il posto di veron e le conseguenze sn state disastrose.
Vedremo se nella pausa il mancio userà il 4-2-3-1 come auspico da mesi...li si potrebbe vedere sia il cileno che l'argentino in campo assieme ma sempre con due ruoli ben distinti!
jokervero
11-11-2005, 13:35
Pizarro e Veron non sono comparabili.Hanno due modi di giocare e due ruoli completamente diversi,evitiamo di fare confusione.Pizarro è un mediano con qualità da impostatore,potrebbe giocare accanto a Cambiasso in un 4-2-3-1.Veron è un trequartista con qualità offensiva.Nessuno dei due potrebbe sostituire il ruolo dell'altra senza sfigurare.Pizarro per ora ha sempre preso il posto di veron e le conseguenze sn state disastrose.
Vedremo se nella pausa il mancio userà il 4-2-3-1 come auspico da mesi...li si potrebbe vedere sia il cileno che l'argentino in campo assieme ma sempre con due ruoli ben distinti!
Quoto tutto. Non fate il gioco degli "esperti" di calcio che fanno un minestrone faziso.
Pizarro nell'Udinese non ha MAI giocato come regista/3quartista ma come mediano arretrato davanti alla difesa alla Pirlo.
Un altra cosa: ma come fate a dire che Veron che fa giocare bene la squadra ? Imbrocca una partita su 3 e le altre due son più i passaggi che sbaglia che quelli giusti. E' lento, prevedibile e se pressato praticamente sparisce. Non fa interdizione (o ne fa poca) e se è in giornata storta non costruisce neppure niente.
I veri 3quartisti creatori di gioco sono ben altri altro che Veron.
Ti ricordo ke abbiamo giokato con il 4-2-3-1 contro il porto e pizarro è stato scandaloso lo stesso.
Per me è stato il peggior acuiqsto della stagione, ma lo ritenevo anke d'estate pur non avendolo visto ancora giokare con la nostra maglia. Pizarro non è un giokatore da inter.
ronaldovieri
11-11-2005, 13:39
Quoto tutto. Non fate il gioco degli "esperti" di calcio che fanno un minestrone faziso.
Pizarro nell'Udinese non ha MAI giocato come regista/3quartista ma come mediano arretrato davanti alla difesa alla Pirlo.
Un altra cosa: ma come fate a dire che Veron che fa giocare bene la squadra ? Imbrocca una partita su 3 e le altre due son più i passaggi che sbaglia che quelli giusti. E' lento, prevedibile e se pressato praticamente sparisce. Non fa interdizione (o ne fa poca) e se è in giornata storta non costruisce neppure niente.
hai ragionissima
Joker ma come fai a dire una cosa del genere. Veron ke sbaglia i passaggi??????????????
ma se è l'unico giokatore dell'inter ke ne azzecca giusti, ma ti ricordi l'anno scorso? ha fatto un campionato stupendo.
Semmai riconosco ke in queste ultime partite non ha dimostrato molta qualità forse causa scarsa forma o altro non lo so.
A me è sempre piaciuto e lo considero sempre uno dei migliori centrocampisti. Se non c'è lui, l'inter fa niente.
jokervero
11-11-2005, 13:55
Joker ma come fai a dire una cosa del genere. Veron ke sbaglia i passaggi??????????????
ma se è l'unico giokatore dell'inter ke ne azzecca giusti, ma ti ricordi l'anno scorso? ha fatto un campionato stupendo.
Semmai riconosco ke in queste ultime partite non ha dimostrato molta qualità forse causa scarsa forma o altro non lo so.
A me è sempre piaciuto e lo considero sempre uno dei migliori centrocampisti. Se non c'è lui, l'inter fa niente.
Mi spiego. Il Veron dei tempi del Parma e della Lazio dopo era uno dei più forti centrocampisti se non il più forte che c'era all'epoca. Il Veron di oggi è una copia sbiadita di quel Veron.
Io da Veron non mi aspetto il passaggino di 2 metri o che faccia il compitino. Io da Veron mi aspetto che illumini la manovra con cambi di gioco e passaggi filtranti in profondità. Ci mancherebbe solo che mi sbaglia i passaggi di 2 metri magari all'indietro (cosa che a volte fa). Che viene a prendere la palla davanti alla difesa per fare il passaggino a Cambiasso non me ne faccio niente. Se gioca centrale di centrocampo ha 2 alternative:
1. SPUTA SANGUE A CORRERE E A INTERDIRE E COSTRUISCE QUALCOSA ANCHE POCO MA QUALCOSA
2. NON FA DA INTERDITORE MA IN QUESTO CASO DEVE ILLUMINARE LA SQUADRA, ATTRAVERSO I SUOI PIEDI DEVONO PARTIRE I LANCI E I PASSAGGI IN PROFONDITA' VERSO IL CENTRO O LE FASCE.
Ora Veron non fa bene nè una nè l'altra cosa con il risultato che spesso Cambiasso deve giocare per due a centrocampo sputando sangue e scoppiando che ci manca chi costruisca gioco.
Per costruire gioco deve giocare di prima, massimo a 2 tocchi ed ESSERE VELOCE. E' troppo prevedibile, lento e macchinoso questo produce due effetti:
1. Viene subito pressato e quindi è costretto al passaggio corto o all'indietro
2. Viene pressato e quindi sbaglia il lancio
Sai Veron con chi gioca bene ? Contro le piccole squadre che lo lasciano giocare e ragionare peccato che in Italia il gioco sia molto fisico e veloce e quindi sono ben poche le partite dove lui riesce bene.
Guarda giocare kakà, lampard, gerrard, de rossi e perfino Fiore e poi mi sai dire.
LightIntoDarkness
11-11-2005, 13:57
Sapevate???
http://it.biz.yahoo.com/051102/245/3gqmn.html
http://www.beppegrillo.it/index.html
ronaldovieri
11-11-2005, 14:04
infatti fiore era da prendere cacchio a me piace tantissimo
Pizarro è sicuramente un ottimo giocatore ... renderà renderà :O
Sapevate???
:O
Chissà se è tutto vero o è giornalaio pure lui...
ronaldovieri
11-11-2005, 18:57
Chissà se è tutto vero o è giornalaio pure lui...
troietta stasera ci sei? o abbandoni per manifesta inferiorità? :O
troietta stasera ci sei? o abbandoni per manifesta inferiorità? :O
Ce ne facciamo un paio al volo prima che io esca?!?
Ti ricordo ke abbiamo giokato con il 4-2-3-1 contro il porto e pizarro è stato scandaloso lo stesso.
Per me è stato il peggior acuiqsto della stagione, ma lo ritenevo anke d'estate pur non avendolo visto ancora giokare con la nostra maglia. Pizarro non è un giokatore da inter.
E' sempre il solito discorso.
Ora lo spiego di nuovo.Pizarro è stato l'acquisto più costoso dell'Inter: 12Ml di euro.Su di lui,implicitamente,ricadono molte speranze.Come il Milan ne riserva per il Gila e la juve per Vieirà.C'è solo un piccolo problema,il cileno nn è un fuoriclasse,è un ottimo giocatore complementare,il migliore che ci fossesul mercato,ma ripeto,non è un fenomeno e di certo nn ti permette di compiere il salto di qualità necessario.Se a ciò aggiungiamo anche la sua poszione in campo,perennemente sbagliata per colpa di Mancini,ecco che si arriva a dire che Pizarro sia un bidone.Pizarro non è un fenomeno quindi non aspettatevi che si travesta da Pirlo o da Gerrard,non potrà mai accadere ciò perchè pizza non è ai livelli di questi due.Secondo me l'acquisto del Cileno è un lusso che si potevano permettere in pochi,12Ml di euro per un buon giocatore sono TROPPI.
Con 20 la gobba ha preso vieirà...riendiamoci conto che certe strategie societarie,apparentemente geniali,in realtà non sono così clamorose come sembrano...
Sapevate???
Forse forse per la prima volta,a causa di questa indelebile bastardata ed affronto a tutta la storia dell'Inter,moratti verrà contesto PESANTEMENTE alla prossima partita in casa. Sono anni che si vuole contestare l'ex presidente e se questa volta dovesse veramente partire,vedremo poi in quanti saremo e per quanto andrà avanti la contestazione.
E' sempre il solito discorso.
Ora lo spiego di nuovo.Pizarro è stato l'acquisto più costoso dell'Inter: 12Ml di euro.Su di lui,implicitamente,ricadono molte speranze.Come il Milan ne riserva per il Gila e la juve per Vieirà.C'è solo un piccolo problema,il cileno nn è un fuoriclasse,è un ottimo giocatore complementare,il migliore che ci fossesul mercato,ma ripeto,non è un fenomeno e di certo nn ti permette di compiere il salto di qualità necessario.Se a ciò aggiungiamo anche la sua poszione in campo,perennemente sbagliata per colpa di Mancini,ecco che si arriva a dire che Pizarro sia un bidone.Pizarro non è un fenomeno quindi non aspettatevi che si travesta da Pirlo o da Gerrard,non potrà mai accadere ciò perchè pizza non è ai livelli di questi due.Secondo me l'acquisto del Cileno è un lusso che si potevano permettere in pochi,12Ml di euro per un buon giocatore sono TROPPI.
Con 20 la gobba ha preso vieirà...riendiamoci conto che certe strategie societarie,apparentemente geniali,in realtà non sono così clamorose come sembrano...
Sarà pure buono ma l'inter con l'attuale allenatore e gioko, pizarro non ci incastra niente. quando gioka sembra spaesato, non sa mai cosa fare, e quindi complica le cose.
Sarà pure buono ma l'inter con l'attuale allenatore e gioko, pizarro non ci incastra niente. quando gioka sembra spaesato, non sa mai cosa fare, e quindi complica le cose.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma hai letto ciò che ho scritto ?? :D
jokervero
12-11-2005, 01:26
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma hai letto ciò che ho scritto ?? :D
Olà solo noi due siamo 2 nottambuli ? Io sono appena rincasato... :D
Ser che ne pensi della mia analisi su Veron che nessuno ha cagato ?
ToTo1706
12-11-2005, 01:47
Ciao a tutti,vi seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi al vostro club,sono anch'io un interista dalla nascita e accetto in toto il regolamento.
Fatte le dovute presentazioni(spero che mi accoglierete bene) vorrei dire la mia su Pizarro.E' stato un investimento della società e secondo me si rivelerà un ottimo giocatore sempre che non lo brucino come tanti altri.
Ser21 tu parli di Pirlo come fuoriclasse,ti ricordo che Pirlo era un nostro giocatore e l'abbiamo ceduto come bidone per mangiarci le mani in seguito,vogliamo fare lo stesso anche con questo? ;) E' giovane e dobbiamo dargli tempo sia la società che i tifosi,altrimenti diamo anche questo al milan e poi ripentiamoci come al solito.Sono anch'io dell'idea che Mancini debba lavorare su un 4-2-3-1,la nostra squadra sembra fatta a posta per giocare con quel modulo,ma per fare questo Adriano deve essere in perfetta forma sia fisica che mentale e il centrocampo deve essere perfetto nei suoi movimenti visto che deve appoggiare parecchio la manovra in fase offensiva.
Concludo dicendo che secondo me contestare la proprietà o la squadra in questo momento non serve a niente,e che Mancini deve darsi una svegiliata se quest'anno vuole rimanere in corsa fino alla fine,perchè i punti di distacco cominciano ad esere troppi.Non si può e non si deve più sbagliare!!!
Scusate la lunghezza,ma essendo il mio primo post qui volevo chiarire alcuni concetti.Spero di trovarmi bene a parlare di calcio con voi da quello che ho letto fin'ora sembra che sarà così ;)
Ciao :)
sono anch'io un interista dalla nascita
299 anni?
Però!
Spero di trovarmi bene a parlare di calcio con voi da quello che ho letto fin'ora sembra che sarà così.
Tempo al tempo!
jokervero
12-11-2005, 08:26
Ciao a tutti,vi seguo da un pò e ho deciso di iscrivermi al vostro club,sono anch'io un interista dalla nascita e accetto in toto il regolamento.
Fatte le dovute presentazioni(spero che mi accoglierete bene) vorrei dire la mia su Pizarro.E' stato un investimento della società e secondo me si rivelerà un ottimo giocatore sempre che non lo brucino come tanti altri.
Ser21 tu parli di Pirlo come fuoriclasse,ti ricordo che Pirlo era un nostro giocatore e l'abbiamo ceduto come bidone per mangiarci le mani in seguito,vogliamo fare lo stesso anche con questo? ;) E' giovane e dobbiamo dargli tempo sia la società che i tifosi,altrimenti diamo anche questo al milan e poi ripentiamoci come al solito.Sono anch'io dell'idea che Mancini debba lavorare su un 4-2-3-1,la nostra squadra sembra fatta a posta per giocare con quel modulo,ma per fare questo Adriano deve essere in perfetta forma sia fisica che mentale e il centrocampo deve essere perfetto nei suoi movimenti visto che deve appoggiare parecchio la manovra in fase offensiva.
Concludo dicendo che secondo me contestare la proprietà o la squadra in questo momento non serve a niente,e che Mancini deve darsi una svegiliata se quest'anno vuole rimanere in corsa fino alla fine,perchè i punti di distacco cominciano ad esere troppi.Non si può e non si deve più sbagliare!!!
Scusate la lunghezza,ma essendo il mio primo post qui volevo chiarire alcuni concetti.Spero di trovarmi bene a parlare di calcio con voi da quello che ho letto fin'ora sembra che sarà così ;)
Ciao, benvenuto nel nostro club. Ottimo post e son d'accordo con tutto ;)
Benvenuto ;)
hai fatto bene a ricordare l'evoluzione di Pirlo che cmq rimane un ottimo giocatore ma nn un fuoriclasse ... :O
morpheus85
12-11-2005, 10:22
Raga, il Brasile oggi si vede da qualche parte? :)
morpheus85
12-11-2005, 11:24
Raga, il Brasile oggi si vede da qualche parte? :)
Ecco trovato, domenica su SportItalia :)
morpheus85
12-11-2005, 11:25
Ecco trovato, domenica su SportItalia :)
Grazie ;)
ToTo1706
12-11-2005, 11:25
Intervista ad Adriano:
ABU DHABI (Emirati Arabi uniti), 12 novembre 2005 - Sorridente, disteso, colloquiale, perfino confidenziale: l’Adriano che ci siede davanti alle 11 di sera non è nemmeno lontano parente dell’altro Adriano, abulico e scontroso, inseguito per l’intera giornata fra le sale dell’Emirates Palace, lo sfarzoso (a tenersi misurati: c’è più marmo qui che nell’intera Carrara) albergo di Abu Dhabi che ospita la Seleçao, e lo stadio Zayed, sede dell’allenamento e - stasera - dell’amichevole fra Brasile ed Emirati. Dichiaratamente seccato per gli echi polemici di ogni parola che gli viene strappata in Italia, in special modo a proposito della «guerra» Inter-Seleçao, Adriano avrebbe deciso di tacere fino a tempi migliori. Ma la visita in serata di Marco Branca, e soprattutto il lungo confronto fra lui, il dirigente nerazzurro e il c.t. Parreira, fa finalmente virare al bello il barometro del suo umore.
Ora che il chiarimento c’è stato, con reciproca soddisfazione come confida lo stesso Branca, Adriano ha voglia di parlare, di spiegarsi, di cancellare nubi che nel pomeriggio, allo stadio, s’erano ulteriormente gonfiate di pioggia. Il Brasile aveva già comunicato che la seconda amichevole, quella di martedì in Kuwait, era stata annullata per motivi di sicurezza - due casi di influenza aviaria scoperti laggiù - e di opportunità: la Fifa non poteva obbligare i club a lasciare i giocatori alla Seleçao per una gara non ufficiale (e le pressioni dell’Inter hanno verosimilmente avuto un peso). Richiesto di manifestare il suo sollievo per il problema risolto, però, scappando negli spogliatoi Adriano aveva detto "io sarò sempre a disposizione della nazionale, e non mancherò mai una sua chiamata". Dichiarazione che suonava dura oltre le sue intenzioni, come ci spiega prima di andare a dormire.
"Anche se mi vedete grande e grosso, io sono una persona sensibile, e questi problemi fra il mio club e la mia nazionale mi fanno soffrire. Non posso essere io a decidere quando e dove andare, occorre che le mie due squadre trovino un accordo e il colloquio di questa sera ha posto ottime basi. Da adesso al Mondiale, poi, il Brasile giocherà soltanto un’altra volta, a marzo: credo quindi che il problema sia risolto. E comunque Parreira, indipendentemente dall’annullamento della seconda partita, aveva già deciso di lasciarmi tornare a Milano. Stanotte prendo l’aereo, domani sarò a casa, da lunedì comincia una settimana di lavoro duro per raggiungere il massimo della condizione: oggi non valgo più dell’80 per cento del vero Adriano".
— Il suo attaccamento all’Inter è stato messo in discussione. Cosa può dire in proposito?
"Non ho perso nemmeno un po’ della mia passione per l’Inter. Passione, lo scriva bene. Il mio compito è di segnare i gol, e sto per riprendere a svolgerlo nel migliore dei modi. Non vi immaginate nemmeno quanto l’Inter sia importante per me".
— Eppure in nazionale lei sembra divertirsi molto di più. E’ vero?
"Questa è probabilmente la squadra più forte del mondo, e forse è logico sentirsi più tranquilli quando ne fai parte. Arriviamo allo stadio con il samba a tutto volume nel pullman, c’è persino chi balla... Ma attenzione, non mi sfugge che questo clima sia possibile soltanto qui. Non credo che esista un club capace di replicarlo e, viceversa, penso che appena vinceremo qualcosa con l’Inter saremo tutti molto più allegri".
— Sarebbe più contento se in nerazzurro la colonia brasiliana fosse più folta?
"Tra noi ci troviamo molto bene e la cosa aiuta l’umore, ma non sarebbe giusto accentuare questo punto perché mancherei di rispetto ai miei compagni nerazzurri. Possiamo vincere anche così. Anzi, sono certo che qualcosa vinceremo".
— Lei è preoccupato di non partire titolare al Mondiale?
"Parreira crede molto in me, ma non mi nascondo che, avendo lasciato il Brasile giovanissimo, in patria non c’è una pressione a mio favore: il mio amico Robinho, giusto per fare un nome, è molto più "brasiliano", se capisce cosa intendo...".
— Perfettamente. Ma non crede che le sue ultime prestazioni siano state deficitarie, e che il vero problema possa essere questo?
"Io sto attraversando un periodo negativo, capita a tutti e non ne farei un dramma. Sento che le forze stanno tornando: ripeto, una settimana di lavoro duro e contro il Parma mi vedrete al meglio".
— Di recente il tam tam milanese l’ha descritta come un nottambulo, da cui certi ritardi agli allenamenti che hanno alimentato la tensione. Come reagisce a queste voci?
"Pregando i tifosi, d’ora in poi, di giudicarmi soltanto in campo. Non nego che qualcuno possa avermi visto al ristorante o in discoteca, ma garantisco di non aver mai esagerato: sono un giovane che ha bisogno anche di divertirsi, ma innanzitutto sono un professionista. Conosco le mie responsabilità a tutte le ore del giorno e della notte. Il problema è che quando una squadra non vince, va trovato per forza un colpevole. Spero che presto questa necessità non abbia più ragione di esistere".
So di dire un'ovvieta ma prima si riprende e prima cambieranno le cose per le nostra squadra.Speriamo bene :muro:
Grazie joker(posso chiamarti così vero :p ) e a gialex per il benvenuto,e anche a badedas che da quando vedo ormai fa parte della mobilia del forum :D
Grazie ;)
colazione pesante ? fame arretrata ? oppure assunto allucinogeni ? :ciapet:
Benvenuto ;)
hai fatto bene a ricordare l'evoluzione di Pirlo che cmq rimane un ottimo giocatore ma nn un fuoriclasse ... :O
Forse prima...
Pirlo ora è un fuoriclasse assoluto, nel suo ruolo non ne trovo uno che possa almeno avvicinarglisi... ;)
Capisco che è un pò come il discorso della volpe e dell'uva, ma scrivere che Pirlo non è un fuoriclasse è come dire che Valentino Rossi è scarso sulla moto! ;)
morpheus85
12-11-2005, 11:57
Perego.
:mbe:
morpheus85
12-11-2005, 11:58
colazione pesante ? fame arretrata ? oppure assunto allucinogeni ? :ciapet:
Astinenza da Inter :cry:
jokervero
12-11-2005, 12:00
Forse prima...
Pirlo ora è un fuoriclasse assoluto, nel suo ruolo non ne trovo uno che possa almeno avvicinarglisi... ;)
Capisco che è un pò come il discorso della volpe e dell'uva, ma scrivere che Pirlo non è un fuoriclasse è come dire che Valentino Rossi è scarso sulla moto! ;)
Potrei scriverti diversi motivi per i quali Pirlo non è un fuoriclasse nel suo ruolo ma un ottimo giocatore, il primo e più importante è che è lento.
Un altro nel suo ruolo migliore ? Gerrard.
Potrei scriverti diversi motivi per i quali Pirlo non è un fuoriclasse nel suo ruolo ma un ottimo giocatore, il primo e più importante è che è lento.
Un altro nel suo ruolo migliore ? Gerrard.
:)
Da quando si dev'essere veloci nel ruolo dove si gioca?!?
Mi stupisce che una persona che capisce di calcio come te pensi una cosa del genere... Il fuoriclasse è quello che cambia la squadra, quello che nel suo ruolo è meglio di tutti gli altri... Quello che ha un'idea in testa e la realizza paro-paro con i piedi... Questo è l'essere fuoriclasse...
Ah, Gerrard per certe cose (soprattutto sotto l'aspetto fisico) è certamente superiore a Pirlo, in quanto a piedi però mi spiace, non gli si avvicina affatto! ;)
Entrambi sono dei fuoriclasse, diciamo i due migliori nel loro ruolo, ovviamente ciascuno con le sue caratteristiche! ;)
Olà solo noi due siamo 2 nottambuli ? Io sono appena rincasato... :D
Ser che ne pensi della mia analisi su Veron che nessuno ha cagato ?
La condivido pienamente.Anche io vado dicendo le medesime cose da temp!
E' Lender che vuorrebbe cedere Pizarro,io nn farei mai una cosa del genere.Pirlo lo abbiamo ceduto per 22Ml di euro,oggi giorne ne vale almeno il doppio essendo,secondo me,uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
PS: Benvenuto!! ;)
Forse prima...
Devo dare atto a cuoce,ha ragione secondo me,Pirlo nel suo ruolo gioca davvero come giocano in pochi al mondo...
Entrambi sono dei fuoriclasse, diciamo i due migliori nel loro ruolo, ovviamente ciascuno con le sue caratteristiche! ;)
*
ToTo1706
12-11-2005, 12:44
E' Lender che vuorrebbe cedere Pizarro,io nn farei mai una cosa del genere.Pirlo lo abbiamo ceduto per 22Ml di euro,oggi giorne ne vale almeno il doppio essendo,secondo me,uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Avevo capito il contrario visto che lo consideravi un investimento sbagliato.
Dici giusto Pirlo ci è diventato uno dei migliori al mondo perchè ha trovato il suo spazio e la sua dimensione al milan,noi perchè non diamo la stessa possibilità ai nostri giocatori??
PS:Essere i migliori al mondo nei propri ruoli non significa essere fuoriclasse ;)
Forse prima...
beh Pirlo NON E' UN FUORICLASSE ! questo è certo , ottimo giocatore ma niente di più ... ma di quale volpe e di quale uva vai cianciando novello Esopo :Prrr:
Fuoriclasse è Maldini , è Van Basten , è Rivera ... stiamo parlando di altri livelli cui Pirlo nn potrà mai assurgere :read:
morpheus85
12-11-2005, 13:07
beh Pirlo NON E' UN FUORICLASSE ! questo è certo , ottimo giocatore ma niente di più ... ma di quale volpe e di quale uva vai cianciando novello Esopo :Prrr:
Fuoriclasse è Maldini , è Van Basten , è Rivera ... stiamo parlando di altri livelli cui Pirlo nn potrà mai assurgere :read:
jokervero
12-11-2005, 13:10
:)
Da quando si dev'essere veloci nel ruolo dove si gioca?!?
Mi stupisce che una persona che capisce di calcio come te pensi una cosa del genere... Il fuoriclasse è quello che cambia la squadra, quello che nel suo ruolo è meglio di tutti gli altri... Quello che ha un'idea in testa e la realizza paro-paro con i piedi... Questo è l'essere fuoriclasse...
Ah, Gerrard per certe cose (soprattutto sotto l'aspetto fisico) è certamente superiore a Pirlo, in quanto a piedi però mi spiace, non gli si avvicina affatto! ;)
Ma che stai dicendo ? Forse tu parli del calcio di 20 anni fa.
Nel calcio moderno ad altissimi livelli la velocità e la rapidità di esecuzione è INDISPENSABILE. Il calcio moderno è fatto di pressing alto a tutto campo, marcature strette e falli, molti falli di conseguenza.
Pirlo nasce 3quartista puro ma fu spostato arretrato appunto perchè non è mai stato un fulmine di guerra e con le marcature e il pressing delle serie A molto spesso finiva soffocato.
Ora gioca regista arretrato dove ha più libertà di esprimersi ma non dimentichiamoci che rimane sempre lento non è un caso che nelle ultime 3 partite di champion's più sofferte da parte del milan su Pirlo è stata fatta una marcatura a UOMO.
Col Deportivo dove finì 4-0 per il Depor e Pirlo fu sostituito alla fine del primo tempo
Col PSV l'anno scorso sempre marcatura a uomo su Pirlo da parte di Van Bommel
Col Liverpool sempre marcatura a uomo prima di Xabi Alonso e poi di Hamann
Pirlo ha dei piedi fantastici ma se pressato sparisce. La forza del Milan sta nel fatto che cmq si rischia a spendere un uomo su Pirlo perchè ha nel suo organico fuoriclasse in grado di fare la differenza sempre come Kakà o Sheva o Seedorf.
Spero tu abbia capito la mia notazione tecnica ;)
P.S. Aggiungo di cominciare a guardarti un pò di Premier League per vedere se Gerrard non ha ottimi piedi. Gerrard gioca SEMPRE di prima o al massimo a 2 tocchi con cambi di gioco sulle fasce frequenti. Inoltre è fisicamente fortissimo, corre x 3 e spesso segna andando alla conclusione da fuori. A tutto questo aggiungi che Gerrard è un leader in campo e hai fatto sì un FUORICLASSE altro che Pirlo.
Devo dare atto a cuoce,ha ragione secondo me,Pirlo nel suo ruolo gioca davvero come giocano in pochi al mondo...
Noooooooooo, non mi chiamare cuoce pure te... :D :D :D
lol
Bah, io la vedo diversamente, Pirlo è, assieme a Maldini, Nesta, Kakà e Sheva, un fuoriclasse di questo Milan!
Certo però che se paragoni gente in ruoli/momenti diversi non fai un gran paragone! ;)
Ma che stai dicendo ? Forse tu parli del calcio di 20 anni fa.
Nel calcio moderno ad altissimi livelli la velocità e la rapidità di esecuzione è INDISPENSABILE. Il calcio moderno è fatto di pressing alto a tutto campo, marcature strette e falli, molti falli di conseguenza.
Pirlo nasce 3quartista puro ma fu spostato arretrato appunto perchè non è mai stato un fulmine di guerra e con le marcature e il pressing delle serie A molto spesso finiva soffocato.
Ora gioca regista arretrato dove ha più libertà di esprimersi ma non dimentichiamoci che rimane sempre lento non è un caso che nelle ultime 3 partite di champion's più sofferte da parte del milan su Pirlo è stata fatta una marcatura a UOMO.
Col Deportivo dove finì 4-0 per il Depor e Pirlo fu sostituito alla fine del primo tempo
Col PSV l'anno scorso sempre marcatura a uomo su Pirlo da parte di Van Bommel
Col Liverpool sempre marcatura a uomo prima di Xabi Alonso e poi di Hamann
Pirlo ha dei piedi fantastici ma se pressato sparisce. La forza del Milan sta nel fatto che cmq si rischia a spendere un uomo su Pirlo perchè ha nel suo organico fuoriclasse in grado di fare la differenza sempre come Kakà o Sheva o Seedorf.
Spero tu abbia capito la mia notazione tecnica ;)
P.S. Aggiungo di cominciare a guardarti un pò di Premier League per vedere se Gerrard non ha ottimi piedi. Gerrard gioca SEMPRE di prima o al massimo a 2 tocchi con cambi di gioco sulle fasce frequenti. Inoltre è fisicamente fortissimo, corre x 3 e spesso segna andando alla conclusione da fuori. A tutto questo aggiungi che Gerrard è un leader in campo e hai fatto sì un FUORICLASSE altro che Pirlo.
Allora Serginho è un fuoriclasse... Langella è un fuoriclasse... Gattuso è un fuoriclasse...
Il tocco di palla e la visione di gioco che ha Pirlo non saprei chi altro li possiede attualmente (mi viene in mente un certo R.Baggio)...
Che poi Gerrard sia ANCHE LUI un fuoriclasse non si discute, ti ricordo anche che gioca in Inghilterra, che è un pelino diverso... :)
Ah, ultima cosa, anche un mostro come Zidane o Totti và in brodino quando lo marcano a uomo per 90'! ;)
jokervero
12-11-2005, 13:28
Allora Serginho è un fuoriclasse... Langella è un fuoriclasse... Gattuso è un fuoriclasse...
Il tocco di palla e la visione di gioco che ha Pirlo non saprei chi altro li possiede attualmente (mi viene in mente un certo R.Baggio)...
Che poi Gerrard sia ANCHE LUI un fuoriclasse non si discute, ti ricordo anche che gioca in Inghilterra, che è un pelino diverso... :)
Ah, ultima cosa, anche un mostro come Zidane o Totti và in brodino quando lo marcano a uomo per 90'! ;)
Sono ruoli diversi con caratteristiche diverse allora potevi pure dire che Buffon è un fuoriclasse.
Il ruolo di che deve creare gioco è un ruolo molto particolare e delicato perchè deve unire la corsa all'invenzione. Lasciatelo dire da me che l'ho fatto per molto tempo. A Pirlo non si chiede di correre e marcare per fare questo c'è altra gente nel Milan ma non è questo che intendo come velocità d'esecuzione. Come velocità io intendo la rapidità nel vedere i compagni e nell'inventare. Vuoi un esempio italiano di giocatore che ritengo un fuoriclasse: Francesco Totti. Guardalo giocare Totti e occhio a quante volte gioca di prima senza guardare neppure l'avversario, gioca d'intuito, a memoria...ecco questo Pirlo non ha....Pirlo deve sempre alzare la testa e lanciare ma se è marcato a uomo non lo può fare perchè viene braccato e gli allenatori avversari lo sanno bene.
Tutti i giocatori marcati a uomo per 90' soffrono ma io non ho MAI visto una partita di Totti o Zidane senza neppure un invenzione e cmq Totti e Zidane giocano da 3quartisti puri e sono quindi più abituati ai falli e alla marcatura.
Il gioco in Inghilterra di oggi è assai diverso da quello di 20 anni fa e spero tu non creda e non viva negli stereotipi del vecchio calcio inglese alla Bobby Chartlon. Il calcio inglese di oggi è pieno di stranieri e molto più tattico rispetto ad un tempo con la differenza che in Inghilterra si pensa di più a giocare che a non far giocare.
redbaron
12-11-2005, 13:35
Pirlo un fuoriclasse ? :rotfl:
Tanto per non scomodare nomi illustri, come lanci e tocco di palla , Veron e' sicuramente meglio IMHO.
Devo dare l'attrezzo a cuoce...
:asd:
Tanto per non scomodare nomi illustri, come lanci e tocco di palla , Veron e' sicuramente meglio IMHO.
antonioooooooo :D cazzo al sabato quante volte te l'ho detto di non bere l'acqua che usi per raffreddare il procio! :asd:
Bah, io la vedo diversamente, Pirlo è, assieme a Maldini, Nesta, Kakà e Sheva, un fuoriclasse di questo Milan!
Certo però che se paragoni gente in ruoli/momenti diversi non fai un gran paragone! ;)
quello che nn vuoi capire che un fuoriclasse , lo è in assoluto !!! nn in relazione al ruolo che ricopre ... ristudiati i superlativi potrebbe ritornarti utile nel ragionamento :Prrr:
redbaron
12-11-2005, 13:57
antonioooooooo :D cazzo al sabato quante volte te l'ho detto di non bere l'acqua che usi per raffreddare il procio! :asd:
Quando sento la parola fuoriclasse accostata a pirlo gnia' faccio a stare zitto! :O :ciapet:
Uff...
Non ce l'ho fatta a farvi digerire Pirlo...
Per voi dev'essere rimasto lì, ancora a metà digestione... Pirlo non è un fuoriclasse, ok, però avercene di non fuoriclasse come lui... :asd:
Dai, ditemi che g'ho resù e fatemi uscire contento! :flower:
redbaron
12-11-2005, 14:01
Uff...
Non ce l'ho fatta a farvi digerire Pirlo...
Per voi dev'essere rimasto lì, ancora a metà digestione... Pirlo non è un fuoriclasse, ok, però avercene di non fuoriclasse come lui... :asd:
Dai, ditemi che g'ho resù e fatemi uscire contento! :flower:
Ti regalo la maglia nuova della nazionale, e' lo stesso ? :asd:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/11_Novembre/11/MAGLIA2.jpg
Andra' a ruba!! :rotfl: :rotfl:
Quando sento la parola fuoriclasse accostata a pirlo gnia' faccio a stare zitto! :O :ciapet:
Tu pensa ad organizzare vah... :fuck:
L'abbiamo già vomit...ehm...commentata abbastanza di là...
:Puke:
Andra' a ruba!
Cosa se ne fanno i gobbi?
jokervero
12-11-2005, 14:12
L'abbiamo già vomit...ehm...commentata abbastanza di là...
:Puke:
Dio Buono fa proprio vomitare. La seconda maglia, quella bianca è uno scempio.
Dio Buono fa proprio vomitare. La seconda maglia, quella bianca è uno scempio.
Altrochè buono... :muro:
Quella del portiere poi... :rotfl:
ErbaLibera
12-11-2005, 14:14
Dio mio che orrore!!!
Una cosa è sicura:chi ha disegnato questo obrobrio usa dell'ottimo crack :O
redbaron
12-11-2005, 14:16
Tu pensa ad organizzare vah... :fuck:
Io organizzo mai poi non c'e' mai nessuno .... :cry:
ronaldovieri
12-11-2005, 14:33
cazzo manco io è c'è tanta gente
cumme è stu fatto :mbe:
cazzo manco io è c'è tanta gente
cumme è stu fatto :mbe:
ecco mo so scappati tutti :rolleyes: :read: :p
Amu_rg550
13-11-2005, 03:08
2a pagina? :eek: uppp :O
non possiamo aspettare i comodi del signor Pizarro, tutte le volte ke è stato kiamato in causa ha fatto peggio ke meglio e non siamo riusciti a vincere manco una partita. Quindi o lo tieni in pankina a vita e lo fai allenare per bene per qualke annetto e lo fai giokare in coppa italia, o lo vendi, o lo dai in prestito a qualkuno. Ora come ora non serve a niente, vista la classifica ke abbiamo.
ma che paragone è? :doh:
avercene di non fuoriclasse come lui
E' proprio questo il punto dolente...
non possiamo aspettare i comodi del signor Pizarro, tutte le volte ke è stato kiamato in causa ha fatto peggio ke meglio e non siamo riusciti a vincere manco una partita. Quindi o lo tieni in pankina a vita e lo fai allenare per bene per qualke annetto e lo fai giokare in coppa italia, o lo vendi, o lo dai in prestito a qualkuno. Ora come ora non serve a niente, vista la classifica ke abbiamo.
Ristorante L'Interista
Specialità del giorno: Bruciare un giovane.
Stiamo calmi Lender,pizarro soffre per il salto dall'Udinese all'Inter e per altri fattori che ti ho scritto qualche pagine indietro.Non mettiamogli pressione e vediamo cosa saprà fare.
redbaron
13-11-2005, 14:15
ma che paragone è? :doh:
Ma basta co' sto pirlo.. su ... :O
Sono sempre piu' bravi i giocatori delle altre squadre,il solito discorso dei tifosi interisti... e basta anche con pizarro, non centra niente col 442 e quindi finche' ci sara' mancini puo' stare in tribuna. Punto.
p.s. Dimentivavo... Simic pallone d'oro! :O
Ma basta co' sto pirlo.. su ... :O
Sono sempre piu' bravi i giocatori delle altre squadre,il solito discorso dei tifosi interisti... e basta anche con pizarro, non centra niente col 442 e quindi finche' ci sara' mancini puo' stare in tribuna. Punto.
p.s. Dimentivavo... Simic pallone d'oro! :O
Scusami red ma ti pare sia normale che l'acquisto più costoso dell'Inter,escluso samuel, finisca in tribuna xchè non adatto al 442??Eh no caro mio qua o ha clamorosamente sbagliato la società nel comprare il cileno per 12M di euro oppure mancini sta sbagliando a nn sfruttare una tattica che possa includere anche david.Io sono più propenso per la seconda ipotesi anche se 12M per Pizarro sn troppi.Ma visto che oramai il cileno è dell'Inter il minimo che si possa fare è integralo nel modulo opportuno : 4231.Ci sono innumevervoli vantaggi,secondo me,ed ora ve li illustro :D
1.Adriano è libero da ogni gabbia tattica e può svariare su tutto il fronte d'attacco dialogando solo ed esclusivamente con gente coi piedi raffinati (Figo,Veron e Stankovic).
2.Pizarro giocherebbe mediano fluidificante collegando la difesa al trio medusa.Questo sarebbe il tipo di gioco perfetto per David.E' molto bravo nello stretto ed è capace di ottimi lanci,sarebbe un'arma perfetta per centrocampi rigidi come quello juventino (2 mediani di rottura bravissimi) o tecnici come quello milanista (Gattuso e Pirlo sn molto bravi a rompere il gioco avversario e ripartire).Inoltre il cileno nn si tira mai indietro in quanto a scontri fisici o pressing sull'avversario.
3.Cambiasso in questo modulo si inserirebbe alla perfezione,potrebbe svolgere il suo ruolo magico di mediano di rottura, concentrandosi SOLO su quello, diventerebbe ancor più insuperabile di quanto nn sia attualmente.GRANDE ESTEBAN! :D
4.I due centrali non si sobbarcherebbero il peso della ripartenza,essendoci un mediano fluidificante come pizarro.
Secondo me il 4-2-3-1 è il modulo quasi perfetto per l'Inter.Abbiamo giocatori talentuosi ma difficili da inquadreare tatticamente.Adriano ne è un esempio clamoroso.Veron spesso svaria sulla destra o al centro.Stankovic può giocare ovunque e figo idem come il serbo.Sono talenti e nn vanno ingabbiati nella becera tattica e credo che di questo ne sia convinto anche il Mancio.La rigidità della posizione può avere un senso per mediani e difensori,ma per la gente di fantasia come i trequartisti o gli attaccanti,tutto ciò nn ha senso.Basti pensare a Ronaldinho,lui fa quello che gli pare in campo ed a tutto il mondo va bene così perchè è in questo modo che ci delizia con 2-3 perle a gara.
Onestamente nn riesco a capire xchè il mancio non stia lavornado su questa tattica.Francamente,non vedo quale difetti possa avere questo modulo applicato nel modo descritto.
jokervero
13-11-2005, 15:15
Scusami red ma ti pare sia normale che l'acquisto più costoso dell'Inter,escluso samuel, finisca in tribuna xchè non adatto al 442??Eh no caro mio qua o ha clamorosamente sbagliato la società nel comprare il cileno per 12M di euro oppure mancini sta sbagliando a nn sfruttare una tattica che possa includere anche david.Io sono più propenso per la seconda ipotesi anche se 12M per Pizarro sn troppi.Ma visto che oramai il cileno è dell'Inter il minimo che si possa fare è integralo nel modulo opportuno : 4231.Ci sono innumevervoli vantaggi,secondo me,ed ora ve li illustro :D
1.Adriano è libero da ogni gabbia tattica e può svariare su tutto il fronte d'attacco dialogando solo ed esclusivamente con gente coi piedi raffinati (Figo,Veron e Stankovic).
2.Pizarro giocherebbe mediano fluidificante collegando la difesa al trio medusa.Questo sarebbe il tipo di gioco perfetto per David.E' molto bravo nello stretto ed è capace di ottimi lanci,sarebbe un'arma perfetta per centrocampi rigidi come quello juventino (2 mediani di rottura bravissimi) o tecnici come quello milanista (Gattuso e Pirlo sn molto bravi a rompere il gioco avversario e ripartire).Inoltre il cileno nn si tira mai indietro in quanto a scontri fisici o pressing sull'avversario.
3.Cambiasso in questo modulo si inserirebbe alla perfezione,potrebbe svolgere il suo ruolo magico di mediano di rottura, concentrandosi SOLO su quello, diventerebbe ancor più insuperabile di quanto nn sia attualmente.GRANDE ESTEBAN! :D
4.I due centrali non si sobbarcherebbero il peso della ripartenza,essendoci un mediano fluidificante come pizarro.
Secondo me il 4-2-3-1 è il modulo quasi perfetto per l'Inter.Abbiamo giocatori talentuosi ma difficili da inquadreare tatticamente.Adriano ne è un esempio clamoroso.Veron spesso svaria sulla destra o al centro.Stankovic può giocare ovunque e figo idem come il serbo.Sono talenti e nn vanno ingabbiati nella becera tattica e credo che di questo ne sia convinto anche il Mancio.La rigidità della posizione può avere un senso per mediani e difensori,ma per la gente di fantasia come i trequartisti o gli attaccanti,tutto ciò nn ha senso.Basti pensare a Ronaldinho,lui fa quello che gli pare in campo ed a tutto il mondo va bene così perchè è in questo modo che ci delizia con 2-3 perle a gara.
Onestamente nn riesco a capire xchè il mancio non stia lavornado su questa tattica.Francamente,non vedo quale difetti possa avere questo modulo applicato nel modo descritto.
Io sono d'accordo con te al 101% Ser e lo sai bene però permettimi di osservare che un modulo come il 4-2-3-1 ha bisogno di tanta prova e riprova perchè richiede grande geometria a centrocampo e grande sforzo dei centrocampisti inoltre anche la punta deve essere preparata bene nell'aprire gli spazi ma in questo caso credo che Adriano si ricordi bene come giocava a Parma.
Il rischio del modulo da te citato e da me agognato se mal applicato è quello di rendere la squadra praticamente nulla in avanti e di essere schiacciati nella propria metà campo subendo il gioco avversario specialmente quello largo sulle fasce.
Aggiungo infine che il centravanti che gioca in avanti deve essere in forma perchè da solo si deve sobbarcare la lotta contro l'intera difesa avversaria.
Tu prendi ad esempio il Chelsea forse ma ricordo che il Chelsea ha diversi fenomeni che noi non abbiamo ;)
redbaron
13-11-2005, 15:17
Ser lo so che cambiando modulo si potrebbe integrare pizarro pero' mancini ha troppa paura a cambiare, ha paura di buttare via un altro anno (non che non ci stia gia' riuscendo :D )
La differenza con le altre squadre e' che loro comprano i giocatori che servono (viera e gilardino) e noi quelli ci piacciono, i cosiddetti "pallini" e poi l'allenatore deve cambiare modulo. Ma pizarro, che certamente scarso non e', per quale motivo l'abbiamo preso ???? Sicuramente non l'ha voluto mancini, la solita coordinazione tra societa' e allenatore. Comunque per la posizione che dovrebbe tenere, pizarro davanti alla difesa fa sempre un dribling di troppo, secondo me. Ho anche sentito sempre piu' spesso uno scambio cassano-pizarro in prestito a gennaio, ma forse questo e' fantacalcio di novembre. ;)
Io sono d'accordo con te al 101% Ser e lo sai bene però permettimi di osservare che un modulo come il 4-2-3-1 ha bisogno di tanta prova e riprova perchè richiede grande geometria a centrocampo e grande sforzo dei centrocampisti inoltre anche la punta deve essere preparata bene nell'aprire gli spazi ma in questo caso credo che Adriano si ricordi bene come giocava a Parma.
Il rischio del modulo da te citato e da me agognato se mal applicato è quello di rendere la squadra praticamente nulla in avanti e di essere schiacciati nella propria metà campo subendo il gioco avversario specialmente quello largo sulle fasce.
Aggiungo infine che il centravanti che gioca in avanti deve essere in forma perchè da solo si deve sobbarcare la lotta contro l'intera difesa avversaria.
Tu prendi ad esempio il Chelsea forse ma ricordo che il Chelsea ha diversi fenomeni che noi non abbiamo ;)
Io ho illutrato i pregi del modulo,tu i difetti :D 101% d'accordo con te ;)
Ser lo so che cambiando modulo si potrebbe integrare pizarro pero' mancini ha troppa paura a cambiare, ha paura di buttare via un altro anno (non che non ci stia gia' riuscendo :D )
La differenza con le altre squadre e' che loro comprano i giocatori che servono (viera e gilardino) e noi quelli ci piacciono, i cosiddetti "pallini" e poi l'allenatore deve cambiare modulo. Ma pizarro, che certamente scarso non e', per quale motivo l'abbiamo preso ???? Sicuramente non l'ha voluto mancini, la solita coordinazione tra societa' e allenatore. Comunque per la posizione che dovrebbe tenere, pizarro davanti alla difesa fa sempre un dribling di troppo, secondo me. Ho anche sentito sempre piu' spesso uno scambio cassano-pizarro in prestito a gennaio, ma forse questo e' fantacalcio di novembre. ;)
L'ho ribadito tante volte,come dici tu,noi i campioni nn li compriamo più.In ogni caso la dirigenza fa sempre danni non coordinandosi con nessuno.Onestamente il pizza lo vedrei bene come mediano fluidificante,il dribling nello stretto o i lanci lunghi sn il suo pane.
In ogni caso se fosse vero lo scambio pizarro-cassano,io personalmente,firmerei al volo!
redbaron
13-11-2005, 17:57
In ogni caso se fosse vero lo scambio pizarro-cassano,io personalmente,firmerei al volo!
E te credo :D firmerei pure io, i giocatori italiano FORTI sono sempre bene accetti ;)
ronaldovieri
13-11-2005, 18:05
pfui
rivogliamo ronaldo :O
:ops:
beppecomo
13-11-2005, 18:43
pfui
rivogliamo ronaldo :O
:ops:
rivoglio LOTHAR MATTHAUS
rivoglio LOTHAR MATTHAUS
Rivoglio Meazza.
io rivoglio Pancev!! :asd:
io rivoglio Pancev!! :asd:
Stavo pensando a cosa rispondere degnamente a Ser21: ottimo!
Stavo pensando a cosa rispondere degnamente a Ser21: ottimo!
ti ho rubato la risposta
ti ho rubato la risposta
Beh, anche se Pancev ai suoi tempi è stato il mio idolo non ci sarei proprio arrivato!
Beh, anche se Pancev ai suoi tempi è stato il mio idolo non ci sarei proprio arrivato!
allora per una volta non c'è stato un furto
rimedieremo alla prossima di campionato :)
redbaron
13-11-2005, 21:26
Mai quanto luthero il bomber rossonero! :rotfl: :rotfl:
redbaron
13-11-2005, 22:16
Una curiosita' trovata in rete... :eek:
http://img19.exs.cx/img19/9327/avramovskicwc98999os.jpg
ToTo1706
14-11-2005, 01:20
Una curiosita' trovata in rete... :eek:
http://img19.exs.cx/img19/9327/avramovskicwc98999os.jpg
Non vorrei pasare per l'ignorante della situazione,ma...
Chi cazz'è??? :confused: :stordita: :sofico:
Non vorrei pasare per l'ignorante della situazione,ma...
Chi cazz'è??? :confused: :stordita: :sofico:
Un sosia di Luca Toni ? :O
redbaron
14-11-2005, 07:18
Eh gia'! ;)
Bongiorno!!
jokervero
14-11-2005, 07:22
Secondo me Toni è un sosia dopato di Avramosky :D
ronaldovieri
14-11-2005, 08:08
adriano è tornato e sorride :O
Io organizzo mai poi non c'e' mai nessuno .... :cry:
Io VENGO sempre, e lo sai! :O
redbaron
14-11-2005, 08:37
Dammi il suo stipendio e sorrido piu' di Adriano :O
Dammi il suo stipendio e sorrido piu' di Adriano :O
Dammene la metà e sorrido più di te! :)
morpheus85
14-11-2005, 10:29
Avrà già firmato... :read:
redbaron
14-11-2005, 11:08
Io VENGO sempre, e lo sai! :O
Lo so cava :oink:
ronaldovieri
14-11-2005, 11:59
Rivojo Valentino Mazzola :cry:
"Sono tranquillo, basta critiche"
Adriano: "Giudicatemi solo in campo"
Dopo mesi di silenzi e malumori, Adriano prende parola e si sfoga. "Sono tranquillo. Sto passando un momento che tutti i calciatori attraversano - ha detto alla Ds - Spero di tornare al 100% e ad essere l'Adriano di sempre". Il bomber brasiliano chiede maggiore rispetto per la sua privacy. "Chiedo un po' di coscienza da parte delle persone che giudicano il mio privato fuori dal campo. Non sono uno che esagera".
L'Imperatore vuole riprendersi il suo trono e per farlo chiede ai media di lasciar da parte la sua vita privata. "Sono un ragazzo al quale piace divertirsi come tutti quelli della mia età - ha rivelato il brasiliano dal ritiro della Seleçao prima della gara di sabato contro gli Emirati Arabi - Ma faccio tutto per l'Inter. Non credo che se vado a mangiare fuori o in discoteca debba essere colpito dalle critiche. Io sono una persona sensibile e mi piace essere sereno con tutti. Perché poi quando vado in campo ho paura di sbagliare. Certo, alcuni giudizi sulla mia vita privata non mi sono piaciuti: non mi piace essere giudicato per quello che faccio fuori dal campo".
Nessun paragone tra la nazionale verdeoro e la squadra di Mancini: "La gente mi ferma e mi dice: perché in Nazionale vai bene e nell'Inter no? Ma non si può fare un paragone. Nel Brasile siamo fortissimi in tutti i ruoli e questo aiuta, nell'Inter non è così. Di certo mi si chiede di più ma io spero di tornare bene e fare il massimo per l'Inter". Intanto la buona volontà sembra non mancare, visto che Adriano è tornato dall'impegno con il Brasile in perfetto orario, senza accumulare nessun ritardo.
L'attaccante brasiliano è atterrato nella tarda mattinata di domenica all'aeroporto di Malpensa, via Monaco di Baviera, dopo esser partito da Dubai verso le 23.30 di sabato sera. L'Imperatore, andato a segno su rigore nella sonora vittoria per 8-0 dei verdeoro sugli Emirati Arabi, è rientrato in Italia col compagno di squadra Julio Cesar, battendo sul tempo tutti gli altrinerazzurri impegnati con le rispettive nazionali.
redbaron
14-11-2005, 13:06
Quando Adriano parla, fa sempre danni. Ma perche' non lo zittiscono oppure gli fanno fare un bel corso intensivo di comunicazione ??? :muro:
ronaldovieri
14-11-2005, 13:09
Quando Adriano parla, fa sempre danni. Ma perche' non lo zittiscono oppure gli fanno fare un bel corso intensivo di comunicazione ??? :muro:
perchè? :mbe:
morpheus85
14-11-2005, 13:17
Avrà già firmato... :read:
Si, con il Real :D
Dopo mesi di silenzi e malumori, Adriano prende parola e si sfoga. "Sono tranquillo. Sto passando un momento che tutti i calciatori attraversano - ha detto alla Ds - Spero di tornare al 100% e ad essere l'Adriano di sempre". Il bomber brasiliano chiede maggiore rispetto per la sua privacy. "Chiedo un po' di coscienza da parte delle persone che giudicano il mio privato fuori dal campo. Non sono uno che esagera".
L'Imperatore vuole riprendersi il suo trono e per farlo chiede ai media di lasciar da parte la sua vita privata. "Sono un ragazzo al quale piace divertirsi come tutti quelli della mia età - ha rivelato il brasiliano dal ritiro della Seleçao prima della gara di sabato contro gli Emirati Arabi - Ma faccio tutto per l'Inter. Non credo che se vado a mangiare fuori o in discoteca debba essere colpito dalle critiche. Io sono una persona sensibile e mi piace essere sereno con tutti. Perché poi quando vado in campo ho paura di sbagliare. Certo, alcuni giudizi sulla mia vita privata non mi sono piaciuti: non mi piace essere giudicato per quello che faccio fuori dal campo".
Nessun paragone tra la nazionale verdeoro e la squadra di Mancini: "La gente mi ferma e mi dice: perché in Nazionale vai bene e nell'Inter no? Ma non si può fare un paragone. Nel Brasile siamo fortissimi in tutti i ruoli e questo aiuta, nell'Inter non è così. Di certo mi si chiede di più ma io spero di tornare bene e fare il massimo per l'Inter". Intanto la buona volontà sembra non mancare, visto che Adriano è tornato dall'impegno con il Brasile in perfetto orario, senza accumulare nessun ritardo.
L'attaccante brasiliano è atterrato nella tarda mattinata di domenica all'aeroporto di Malpensa, via Monaco di Baviera, dopo esser partito da Dubai verso le 23.30 di sabato sera. L'Imperatore, andato a segno su rigore nella sonora vittoria per 8-0 dei verdeoro sugli Emirati Arabi, è rientrato in Italia col compagno di squadra Julio Cesar, battendo sul tempo tutti gli altrinerazzurri impegnati con le rispettive nazionali.
Com'è attaccato lui all'Inter proprio... :asd:
Ma son cose da dire?!? :mbe:
Ustrega: quoto, commento e vedo che anche tu la pensi allo stesso modo... :asd:
MIHAJLOVIC: "ADRIANO CI AIUTERÀ A VINCERE"
Lunedì, 14 Novembre 2005 14:00:01
APPIANO GENTILE - Il difensore nerazzurro Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un'intervista al tg sportivo di Italia Uno. Questa la versione integrale.
Mihajlovic: secondo una recente statistica risulta il miglior trasformatore di punizioni degli ultimi 15 anni di calcio europeo. Sensazioni?
"Mi fa molto piacere, ma forse non c'era bisogno di questa statistica... In quindici anni sono passati tanti grandi giocatori, tutti molto bravi sui calci piazzati: essere considerato il più bravo mi riempie di orgoglio. È stato confermato quello che dicevo quando arrivai in Italia, nonostante qualcuno fosse un po' scettico".
In Italia sono passati campioni con il mirino nei piedi come Maradona, Zico e Platini...
"Tutti questi grandi, grandissimi campioni, hanno segnato meno gol di me su punizione, lo dicono i numeri. Una volta ne ho segnate anche tre consecutive in una sola partita. È la mia specialità, senza dubbio. E vado orgoglioso di questo".
Quando giocava nella Lazio ha vinto uno scudetto dopo una rimonta sulla Juventus. È ancora possibile per l'Inter di oggi recuperare il distacco?
"Crediamo nella rimonta. Sia lo scudetto che ho vinto con la Lazio che quello che abbiamo perso l'anno prima all'ultima giornata mi hanno insegnano che bisogna sempre combattere sino all'ultima giornata. Quando abbiamo perso avevamo dodici punti di vantaggio sul Milan, quando abbiamo vinto accusavamo un ritardo di dieci punti dalla Juventus. Ora mancano ancora tantissime partite, io ci credo e sono convinto che l'Inter possa e debba puntare ancora ai massimi traguardi".
Il cammino dell'Inter sembra cambiato dopo la sconfitta di Torino con la Juventus. Che ne pensa?
"Dopo quella gara ci hanno criticato molto, forse giustamente, forse no. Comunque siamo l'Inter e dobbiamo andare a giocare per vincere su ogni campo. Solo così si arriva a vincere qualcosa d'importante, più vinci più ti aiuti a vincere, questo è l'unico segreto. In questa stagione siamo partiti bene, infatti abbiamo qualche punto in più in classifica rispetto alla passata stagione. In Champions ci manca un solo punto per la matematica qualificazione. Rispetto a un anno fa abbiamo già conosciuto la sconfitta, ma dobbiamo continuare a essere convinti e credere ogni giorno nel lavoro che facciamo, perché sono convinto che, così facendo, vinceremo qualcosa".
Ha già scelto il suo futuro? Ancora giocatore oppure già allenatore, visto che proprio nei giorni scorsi ha ottenuto il patentino di mister a Belgrado?
"Sono sincero: quando sto bene fisicamente preferisco giocare perché, anche vedendo i calciatori che ci sono in tutte le squadre, mi dispiace pensare di smettere. Però, alla mia età, con vent'anni di calcio professionistico alle spalle, inevitabilmente mi faccio male più spesso. E ora è più difficile recuperare, soprattutto mentalmente: questo è il vero e unico problema. Ma io non mollo e continuo ad andare avanti. Però, come ho già spiegato più volte, se smetto di giocare è perché non ne ho più voglia e non perché i problemi fisici me lo impediscono. Non so se questa sarà la mia ultima stagione da calciatore o se ne giocherò un'altra. Ora sto recuperando dall'infortunio muscolare di Roma (ndr.: nel primo tempo di Lazio-Inter del 5 novembre). Penso di tornare a disposizione dell'allenatore tra una decina di giorni: ora penso solo a fare bene con l'Inter. È vero, adesso ho anche il patentino d'allenatore, ma per intraprendere il nuovo mestiere il tempo non mi mancherà. Se mi diverto ancora a giocare, come mi diverto ora, continuerò a farlo. Certamente, mi piacerebbe andare avanti con l'Inter, sarebbe il massimo, ma è presto, non ci penso, vedremo a fine stagione".
In futuro, però, farà l'allenatore. Da dove le piacerebbe partire?
"Il progetto è andare avanti passo dopo passo. Un conto è fare il calciatore, un conto è il mestiere dell'allenatore. All'inizio mi piacerebbe cominciare da vice per fare esperienza e imparare. In Serbia potrei andare subito ad allenare la nazionale oppure un'altra squadra, ma preferisco fare le cose per bene. Ora non mi sento ancora pronto".
Si parla molto di Adriano: Mihajlovic come lo vede?
"È un ragazzo di 22 anni, non dobbiamo dimenticarcelo mai. Alla sua età soffrivo anch'io per certe cose, magari di qualche cattiveria apparsa sui giornali... Adriano sa di essere il calciatore più importante dell'Inter e che società, tecnico e squadra credono fortemente in lui. Soprattutto deve aiutarsi anche da solo e crescere come uomo, poi dobbiamo essere bravi noi calciatori più esperti ad aiutarlo. È un bravissimo ragazzo e uscirà da questa situazione. Tutti i calciatori hanno momenti di difficoltà nell'arco di una carriera, è capitato anche a me. Adriano deve avere forza e fiducia in se stesso per reagire, ma sono tutte doti che possiede. Ci aiuterà tanto per fare bene nel proseguio di Campionato e Champions League. Sicuramente ci aiuterà a vincere".
:Prrr:
Cuoce smettila di mettere il naso dove nn devi !!!!!!!!!! :Prrr:
ronaldovieri
14-11-2005, 13:29
be perchè non è vero?
la nazionale è sempre la nazionale dove hai per ogni ruolo i migliori :O
ronaldovieri
14-11-2005, 13:29
MIHAJLOVIC: "ADRIANO CI AIUTERÀ A VINCERE"
Lunedì, 14 Novembre 2005 14:00:01
APPIANO GENTILE - Il difensore nerazzurro Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un'intervista al tg sportivo di Italia Uno. Questa la versione integrale.
Mihajlovic: secondo una recente statistica risulta il miglior trasformatore di punizioni degli ultimi 15 anni di calcio europeo. Sensazioni?
"Mi fa molto piacere, ma forse non c'era bisogno di questa statistica... In quindici anni sono passati tanti grandi giocatori, tutti molto bravi sui calci piazzati: essere considerato il più bravo mi riempie di orgoglio. È stato confermato quello che dicevo quando arrivai in Italia, nonostante qualcuno fosse un po' scettico".
In Italia sono passati campioni con il mirino nei piedi come Maradona, Zico e Platini...
"Tutti questi grandi, grandissimi campioni, hanno segnato meno gol di me su punizione, lo dicono i numeri. Una volta ne ho segnate anche tre consecutive in una sola partita. È la mia specialità, senza dubbio. E vado orgoglioso di questo".
Quando giocava nella Lazio ha vinto uno scudetto dopo una rimonta sulla Juventus. È ancora possibile per l'Inter di oggi recuperare il distacco?
"Crediamo nella rimonta. Sia lo scudetto che ho vinto con la Lazio che quello che abbiamo perso l'anno prima all'ultima giornata mi hanno insegnano che bisogna sempre combattere sino all'ultima giornata. Quando abbiamo perso avevamo dodici punti di vantaggio sul Milan, quando abbiamo vinto accusavamo un ritardo di dieci punti dalla Juventus. Ora mancano ancora tantissime partite, io ci credo e sono convinto che l'Inter possa e debba puntare ancora ai massimi traguardi".
Il cammino dell'Inter sembra cambiato dopo la sconfitta di Torino con la Juventus. Che ne pensa?
"Dopo quella gara ci hanno criticato molto, forse giustamente, forse no. Comunque siamo l'Inter e dobbiamo andare a giocare per vincere su ogni campo. Solo così si arriva a vincere qualcosa d'importante, più vinci più ti aiuti a vincere, questo è l'unico segreto. In questa stagione siamo partiti bene, infatti abbiamo qualche punto in più in classifica rispetto alla passata stagione. In Champions ci manca un solo punto per la matematica qualificazione. Rispetto a un anno fa abbiamo già conosciuto la sconfitta, ma dobbiamo continuare a essere convinti e credere ogni giorno nel lavoro che facciamo, perché sono convinto che, così facendo, vinceremo qualcosa".
Ha già scelto il suo futuro? Ancora giocatore oppure già allenatore, visto che proprio nei giorni scorsi ha ottenuto il patentino di mister a Belgrado?
"Sono sincero: quando sto bene fisicamente preferisco giocare perché, anche vedendo i calciatori che ci sono in tutte le squadre, mi dispiace pensare di smettere. Però, alla mia età, con vent'anni di calcio professionistico alle spalle, inevitabilmente mi faccio male più spesso. E ora è più difficile recuperare, soprattutto mentalmente: questo è il vero e unico problema. Ma io non mollo e continuo ad andare avanti. Però, come ho già spiegato più volte, se smetto di giocare è perché non ne ho più voglia e non perché i problemi fisici me lo impediscono. Non so se questa sarà la mia ultima stagione da calciatore o se ne giocherò un'altra. Ora sto recuperando dall'infortunio muscolare di Roma (ndr.: nel primo tempo di Lazio-Inter del 5 novembre). Penso di tornare a disposizione dell'allenatore tra una decina di giorni: ora penso solo a fare bene con l'Inter. È vero, adesso ho anche il patentino d'allenatore, ma per intraprendere il nuovo mestiere il tempo non mi mancherà. Se mi diverto ancora a giocare, come mi diverto ora, continuerò a farlo. Certamente, mi piacerebbe andare avanti con l'Inter, sarebbe il massimo, ma è presto, non ci penso, vedremo a fine stagione".
In futuro, però, farà l'allenatore. Da dove le piacerebbe partire?
"Il progetto è andare avanti passo dopo passo. Un conto è fare il calciatore, un conto è il mestiere dell'allenatore. All'inizio mi piacerebbe cominciare da vice per fare esperienza e imparare. In Serbia potrei andare subito ad allenare la nazionale oppure un'altra squadra, ma preferisco fare le cose per bene. Ora non mi sento ancora pronto".
Si parla molto di Adriano: Mihajlovic come lo vede?
"È un ragazzo di 22 anni, non dobbiamo dimenticarcelo mai. Alla sua età soffrivo anch'io per certe cose, magari di qualche cattiveria apparsa sui giornali... Adriano sa di essere il calciatore più importante dell'Inter e che società, tecnico e squadra credono fortemente in lui. Soprattutto deve aiutarsi anche da solo e crescere come uomo, poi dobbiamo essere bravi noi calciatori più esperti ad aiutarlo. È un bravissimo ragazzo e uscirà da questa situazione. Tutti i calciatori hanno momenti di difficoltà nell'arco di una carriera, è capitato anche a me. Adriano deve avere forza e fiducia in se stesso per reagire, ma sono tutte doti che possiede. Ci aiuterà tanto per fare bene nel proseguio di Campionato e Champions League. Sicuramente ci aiuterà a vincere".
:Prrr:
Cuoce smettila di mettere il naso dove nn devi !!!!!!!!!! :Prrr:
soprtattutto in quella striscia bianca :sofico:
Non mi pare abbia detto qualcosa di sbagliato...solite dichiarazioni di rito...
Ma scusa è ovvio!!Nessuna squadra al mondo ha Juninho-Emerson-Lucio-Dida-R.Carlo-Kakà-Ronaldinho-Ronaldo-Adriano,è una constatazione veritiera al 100%.Adri sostiene giustamente che giocare nel Brasile sia più facile che nell'Inter,cosa c'è di così scandaloso?
redbaron
14-11-2005, 14:39
Ma scusa è ovvio!!Nessuna squadra al mondo ha Juninho-Emerson-Lucio-Dida-R.Carlo-Kakà-Ronaldinho-Ronaldo-Adriano,è una constatazione veritiera al 100%.Adri sostiene giustamente che giocare nel Brasile sia più facile che nell'Inter,cosa c'è di così scandaloso?
Beh e' anche una questione di rispetto nei confronti dei tuoi compagni di club, soprattutto quando e' lui quello ad essere fuori forma.
Cosa dovrebbero dire i suoi compagni...in questo momento nelle loro nazionali hanno giocatori che la buttano dentro piu' di Adriano eppure stanno zitti, almeno in pubblico, nello spogliatoio non saprei... ;)
A ben vedere e' anche una dichiarazione controproducente, visto che nella migliore nazionale al mondo, e' riuscito a segnare solo su rigore. Lo aspetto in campo domenica sera. :)
Beh e' anche una questione di rispetto nei confronti dei tuoi compagni di club, soprattutto quando e' lui quello ad essere fuori forma.
Cosa dovrebbero dire i suoi compagni...in questo momento nelle loro nazionali hanno giocatori che la buttano dentro piu' di Adriano eppure stanno zitti, almeno in pubblico, nello spogliatoio non saprei... ;)
A ben vedere e' anche una dichiarazione controproducente, visto che nella migliore nazionale al mondo, e' riuscito a segnare solo su rigore. Lo aspetto in campo domenica sera. :)
Stai dicendo che aspetti solo di criticarlo?
Questo si che è controproducente,altro che le dichiarazioni Adriano.
redbaron
14-11-2005, 16:24
Stai dicendo che aspetti solo di criticarlo?
Questo si che è controproducente,altro che le dichiarazioni Adriano.
No no, intendo dire che mi aspetto una risposta sul campo, l'unica che conta. ;)
dite a Moratti di comprarvi tutto il Brasile almeno siete a posto :O
Purtroppo per il 70% sn uomini gea quindi a meno che il big luck luciano nn sia d'accordo sarebbe impossibile :asd:
jokervero
14-11-2005, 17:26
Ma che dite ragazzi un giorno ce la faremo a fare una partita a calcetto fra noi del club ? Mi piacerebbe vedervi su un campo di pallone ! ;)
ErbaLibera
14-11-2005, 17:29
Ma che dite ragazzi un giorno ce la faremo a fare una partita a calcetto fra noi del club ? Mi piacerebbe vedervi su un campo di pallone ! ;)
Penso che la gente ci sia ma è trovare giorno e soprattutto luogo adatto a tutti il difficile.
redbaron
14-11-2005, 17:30
Per me anche questo venerdi' :D Purtroppo il famigerato debby di HWUP non e' facile da organizzare. Comunque l'ultimo debby l'abbiamo vinto noi!!!! :O :D
jokervero
14-11-2005, 17:41
Eh ragazzi io son di Brescia....e verrei apposta per illuminarvi con la mia classe :cool:
P.S. Non vi faccio pagare il biglietto eh :D
ErbaLibera
14-11-2005, 17:42
Eh ragazzi io son di Brescia....e verrei apposta per illuminarvi con la mia classe :cool:
P.S. Non vi faccio pagare il biglietto eh :D
Ma vuoi fare una partita tra di noi o contro i bilanisti?
jokervero
14-11-2005, 17:45
Ma vuoi fare una partita tra di noi o contro i bilanisti?
Contro i bilanisti sarebbe il massimo ma lì poi si giocherebbe "cattivo" pur di vincere :ciapet:
ErbaLibera
14-11-2005, 17:52
Contro i bilanisti sarebbe il massimo ma lì poi si giocherebbe "cattivo" pur di vincere :ciapet:
Mi sa si che andrebbe a finire cosi in effetti meglio farla tra di noi quindi se hai detto che verresti da BS per noi( :cry: )includo gia quelli di MI piu te e siamo:
Erba
Ser
Red
Joker
J.S
Chi altri poi?
beppecomo
14-11-2005, 18:10
Mi sa si che andrebbe a finire cosi in effetti meglio farla tra di noi quindi se hai detto che verresti da BS per noi( :cry: )includo gia quelli di MI piu te e siamo:
Erba
Ser
Red
Joker
J.S
Chi altri poi?
se vi serve un portiere....tipo walter zenga :D ..eccomi qua
ErbaLibera
14-11-2005, 18:27
Se hai voglia di farti lo sbatti sei ovviamente bene accetto :) perfetto quindi siamo in 6 ne mancano 4. :D
Se hai voglia di farti lo sbatti sei ovviamente bene accetto :) perfetto quindi siamo in 6 ne mancano 4. :D
ovviamente prima della partitella una bel barnello d'erba è benvenuto http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif
:D:D:D
ErbaLibera
14-11-2005, 18:34
ovviamente prima della partitella una bel barnello d'erba è benvenuto http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif
Solo uno? :D
jokervero
14-11-2005, 18:35
Ottimo trovare un portiere ;)
Ovviamento io verrò con la fascia di capitano che come disse Maradona "me ingrassa el corazon" :D
:mano:
Esattamente la stessa cosa che penso anche io...
E' riuscito a risultare penoso perfino in un 8-0 contro gli Emirati Arabi SEGNANDO SOLO SU RIGORE REGALATOGLI DA FRA-RONALDINHO e dice che nel Brasile è facile giocare perchè ci sono grandi giocatori che nell'Inter non ci sono?!?
Ma lol... E la stra-grande maggioranza di chi c'è qua dentro è pure convinta che abbia fatto bene... :asd:
Pippo Moratti è costretto a vendere ed a ricomprarsi il marchio della sua società per sopravvivere, porello, pure tutto il Brasile gli vuoi far comprare...
Poi ti pare che gente come :fagiano: o Kakà possano giocare con quella maglietta avvilente?!? :p
Mhhh... Noi qualche partitella ce la siamo anche già fatta... ;)
Però da Brescia a Milano ce n'è, cmq più siamo meglio è... :)
Per me anche questo venerdi' :D Purtroppo il famigerato debby di HWUP non e' facile da organizzare. Comunque l'ultimo debby l'abbiamo vinto noi!!!! :O :D
Ed ai precedenti 42?!? :Perfido: :asd:
Solo uno? :D
Si,nn esageriamo...bisogna giocare e bisogna essere lucidi.
Solo un........TRIFASE :D :D :D :D
Erba
Ser
Red
Joker
J.S
Chi altri poi?
Su, su...
Io
Cibulo
Sheva
Simmy
Homerr
Ghe sum...
:mano:
Esattamente la stessa cosa che penso anche io...
E' riuscito a risultare penoso perfino in un 8-0 contro gli Emirati Arabi SEGNANDO SOLO SU RIGORE REGALATOGLI DA FRA-RONALDINHO e dice che nel Brasile è facile giocare perchè ci sono grandi giocatori che nell'Inter non ci sono?!?
Ma lol... E la stra-grande maggioranza di chi c'è qua dentro è pure convinta che abbia fatto bene... :asd:
Pippo Moratti è costretto a vendere ed a ricomprarsi il marchio della sua società per sopravvivere, porello, pure tutto il Brasile gli vuoi far comprare...
Poi ti pare che gente come :fagiano: o Kakà possano giocare con quella maglietta avvilente?!? :p
Mhhh... Noi qualche partitella ce la siamo anche già fatta... ;)
Però da Brescia a Milano ce n'è, cmq più siamo meglio è... :)
Ed ai precedenti 42?!? :Perfido: :asd:
http://www.merateonline.it/images/cartoline_immondizia.jpg
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
http://www.merateonline.it/images/cartoline_immondizia.jpg
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Sempre il solito esagerato tu, vero?!? :fagiano:
ronaldovieri
14-11-2005, 19:12
qualcuno ha chiamato il re del calcetto? :O
Ma vatti a vedere un film :O
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/Sballato-gasato-complet.jpg
Si, mi hanno appena citofonato...
Prendo gli scarpini e scendo... Grazie dell'avviso, non avevo sentito! :O
Ciao merdaccia! ;)
ronaldovieri
14-11-2005, 19:20
Ma vatti a vedere un film :O
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/Sballato-gasato-complet.jpg
se vengo su a milano ve ne do dimostrazione della mia tecnica tattica strabiliante :cool:
ronaldovieri
14-11-2005, 19:21
Si, mi hanno appena citofonato...
Prendo gli scarpini e scendo... Grazie dell'avviso, non avevo sentito! :O
Ciao merdaccia! ;)
:mad:
mi servono punti quando si fa qualche sfida a pes :sofico:
redbaron
15-11-2005, 07:00
Bongiorno a tutti! :stordita:
Per il calcetto, il problema non e' CHI siamo ma QUANDO giochiamo.
Una volta fissata la data, la gente scomparira' come per magia :D
Provare per credere!
http://digilander.libero.it/umpo/ANGELI%20GUIDO-Provare%20per%20credere%20ATG%207.jpg
:mad:
mi servono punti quando si fa qualche sfida a pes :sofico:
Dimmi che mercoledì sera ci facciamo un pò di partitelle...
C'è Toni che scalpita...
Ah, per la cronaca, ho iniziato un campionato con la Fiore ed ho fatto un gol in 7 partite, prendendone 3! :cry:
2 sconfitte, una vittoria e 4 pareggi... :muro:
Provare per credere!
http://digilander.libero.it/umpo/ANGELI%20GUIDO-Provare%20per%20credere%20ATG%207.jpg
BVavo, bVavissimo! :O
Provare per credere!
Se organizzate prima basta dirlo in tempo e magia :D
Capitano non ha ancora accettato il rinnovo del contratto
(ANSA) - MONACO DI BAVIERA, 14 NOV - Il Bayern Monaco ha ritirato la proposta di prolungamento del contratto a Ballack, che non ha ancora deciso il suo futuro.Lo ha annunciato il presidente del club bavarese Karl-Heinz Rummenigge: 'abbiamo ritirato la nostra offerta - ha detto - Eravamo d'accordo che avremmo aspettato quattro settimane per conoscere la sua decisione. Lui ci ha fatto sapere che non ha ancora deciso e noi ora agiamo di conseguenza. Non e' certo che lui vada via ma cominceremo a sondare il mercato'.
:oink:
Mancini: "Una sosta proficua"
"E' stato importante avere a disposizione questi giorni per lavorare, anche se non eravamo al completo perchè mancavano otto calciatori importanti". Adriano e Julio Cesar sono rientrati
Roberto Mancini, 40 anni. ReutersMILANO, 14 novembre 2005 - "E' stato molto importante avere a disposizione questi giorni per lavorare, anche se non eravamo al completo perchè mancavano otto calciatori importanti. Adriano e Julio Cesar sono comunque già rientrati e nei prossimi giorni potranno lavorare con noi". Intervistato da Inter Channel Roberto Mancini fa il punto della situazione dopo la sosta: "Abbiamo avuto e avremo ancora la possibilità di fare un buon lavoro, non ci capitava da un po' di tempo. E' la prima volta che alcuni calciatori, come per esempio Figo o lo stesso Adriano, possono lavorare per qualche giorno con continuità senza viaggi o partite. E' difficile rinunciare ai calciatori importanti in occasione delle gare di Campionato o di Champions, stiamo pensando a qualcosa per la settimana di Coppa Italia, ma vedremo, è ancora presto".
Anche durante l'amichevole di ieri con il Lugano e non solo durante gli allenamenti, Mancini ha verificato sul campo alcune soluzioni tattiche diverse dal 4-4-2, base della squadra. "Sì, è vero, abbiamo provato soluzioni interessanti e alternative, ci potranno servire, magari a partita in corso, perchè abbiamo calciatori di qualità in tutti i ruoli e questo è un vantaggio. L'importante - sottolinea Mancini - è segnare e avere occasioni da gol. Non sarebbe male, ogni, tanto cercare anche soluzioni da fuori area visto che li abbiamo nel nostro repertorio".
Adriano è sereno, nonostante le numerose critiche alle quali è esposto da alcune settimane. Il centravanti brasiliano è sicuro di superare il momento difficile: "Sto passando un momento che tutti i calciatori attraversano - spiega con serenità -. Spero di tornare al 100 per 100 ma posso dire che lavorerò al massimo per l'Inter per poter essere l'Adriano di sempre". Il giocatore nerazzurro chiede maggiore rispetto per quello che riguarda l'ambito extracalcistico: "Io non sono uno che esagera - sottolinea -, sono un ragazzo al quale piace divertirsi come tutti quelli della mia età. Non credo che se vado a mangiare fuori o in discoteca debba essere colpito dalle critiche. Io sono una persona sensibile e mi piace essere sereno con tutti. Perchè poi quando vado in campo ho paura di sbagliare". Nessun paragone tra l'Inter e la nazionale brasiliana: "Nel Brasile siamo fortissimi in tutti i ruoli e questo aiuta, nell'Inter non è così. Di certo mi si chiede di più ma io spero di tornare bene e fare il massimo per l'Inter". :mbe:
MORATTI PARLA ALL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI
Lunedì, 14 Novembre 2005 20:27:14
MILANO - "D'ora in poi speriamo di avere numeri migliori di quelli che sono stati presentati oggi. Ma voglio evidenziare gli aspetti positivi di questa Società. Una Società pulita, che ha ottenuto riconoscimenti importanti, veri".
Massimo Moratti partecipa e parla all'assemblea degli azionisti di FC Internazionale che si è svolta questo pomeirggio. Forse l'intervento più difficile, senz'altro il più efficace.
Dura venti minuti, al termine dei quali c'è solo un lungo applauso. Niente retorica, molto realismo e gratitudine comunque nei confrontii della platea che ha di fronte. "La Società dovrebbe essere come un vero club in cui tutti insieme supportiamo la squadra, gli trasmettiamo fiducia vera, la proteggiamo ancora di più. Un socio può fare questo in mille modi, non è costretto a farlo, ma la passione penso che sia comune a tutti noi e penso che tutti noi possiamo dar vita a situazioni semplici attraverso le quali gli stessi giocatori possano capire che non stanno lavorano solo sotto un allenatore ma che fanno parte di un gruppo forte e compatto che ha fiducia nelle loro qualità e che da loro si aspetta vittorie. Quelle vittorie che, nel calcio di oggi, permettono anche di avere conti economici migliori".
Massimo Moratti parla dell'inzio della stagione nerazzurra, dice apertamente che le aspettative di tutti erano indubbiamente migliori dopo i successi in Coppa Italia Tim e nella Supercoppa di Lega, ma sottolinea con decisione che "bisognava intervenire e siamo intervenuti. In questo sono molto supportato dal lavoro di Facchetti che con attenzione e con puntualità, con cura degli aspetti anche umani, si sta dedicando alla squadra. Questo è un gruppo di calciatori uniti che ha in mente di fare bene e che sta cercando di fare di tutto per riuscirvi. Qui non è morto nessuno. Qui si fa di tutto per andare avanti e migliorare. Fiducia ne ho tanta. Ne devo e ne voglio avere. Ho un bellissimo rapporto con l'allenatore, una persona estremamente intelligente e con la squadra. Ho un rapporto fortissimo con la Società, che sta cercando di fare di tutto per sistemare le cose. Credo di non promettere proprio nulla, :eek: perché tutti gli sforzi che bisognava fare sono stati fatti e se sarà il caso ne faremo ancora". :eek:
http://www.fraros.it/public/images/4.jpg
Carrissimo Sig Rossi,
per lavoro viaggio spesso in Cina (ormai ho la frequenza mensile) da oltre 11 anni. Proprio ora sono in Cina da oltre una settimana ove rimmarrò fino a fine mese.
Parlando con "amici" cinesi, è proprio confermato che la squadra italiana più amata sia l'Inter. Questo mi rende molto contento visto che sono di fede neroazzurra, però ritengo che sia il solito ennesimo errore societario mettere da parte questa opportunità.
Mi spego meglio: negli ultimi anni il Real Madrid viene in Cina per circa 10 gg durante la preparazione estiva per continuare i propri allenamenti fisici, tattici e svoglere partite amichevoli contro le squadre cinesi.
Tutto questo chiaramente fà buisness per la squadra spagnola ove le migliaia di persone/tifosi cinesi acquistano magliette, gadget etc
Ma è possibile che l'inter non riesca a venire a disputare qualche partita (facendo bella figura non con la primavera ma bensì i titolari attuale della prima squadra) onde incrementare numero di tifosi, farsi pubblicità etc... non è da escludere che la dirigenza abbia chiesto qualche milione di euro per scomodare coloro che al mese percepiscono migliai di euro...oppure è troppo faticoso il viaggio?!
Da tifoso dico che:
-questa squadra è senza un vero campione: tanti discreti giocatori con rendimenti incostanti. L'ultimo VERO campione è stato Ronaldo (Adriano al massimo della forma forse raggiunge il 60 % di Ronaldo), prima di lui 10 anni fa circa c'era un certo Lothar Mattheus...il prossimo spero che lo diventi Ballak. Da quando è avvenuta la cessione di Ronaldo ho deciso di non andare più allo stadio!
-l'attuale presidente Moratti non è all'altezza della situazione. Essere brave persone non significa essere vincenti anzi il più delle volte è proprio il contrario. Viviamo in una società dove i numeri contano: bene gli attuali numeri parlano chiaro: tanti soldi spesi e un paio di risultati positivi. Incapacità nel scegliere proprio personale/dirigenti. Contestavano Fraizzoli, poi Pellegrini ma Moratti no perchè è una brava persona (peccato che sia più perdendente dei predecessori). Per il bene della società mi auguro che si faccia avanti qualche altro imprenditore anche se ritengo cosa difficile visto i debiti societari....così menzionati dai giornali sportivi.
redbaron
15-11-2005, 12:19
Mancini avrebbe provato alternative al 4-4-2 CON CHI ???
Le provava lui da solo, tra se e se ... :rolleyes:
(facendo bella figura non con la primavera ma bensì i titolari attuale della prima squadra)
Quiesto è tutto da stabilire!
Quiesto è tutto da stabilire!
Quanta banalità e monotematicità :rolleyes:
Quanta banalità e monotematicità :rolleyes:
Non faccio che adeguarmi.:rolleyes:
Non faccio che adeguarmi.:rolleyes:
:eek:
è la prima volta che usi la faccina rolleyes!!
Jollyroger87
15-11-2005, 14:57
no, non è la prima volta :O gliel'ho visto fare in risposta ad un thread di RonaldoVieri :O
no, non è la prima volta :O gliel'ho visto fare in risposta ad un thread di RonaldoVieri :O
Infatti.
Si tratta di un "a buon rendere"!
ronaldovieri
15-11-2005, 15:20
:rolleyes: :ciapet: :fuck:
http://www.fraros.it/public/images/4.jpg
Carrissimo Sig Rossi,
...
...
...
Ma con due "R" perchè è molto grosso o solo molto stupido?!? :confused: :rolleyes: :mbe:
redbaron
15-11-2005, 16:35
Ma con due "R" perchè è molto grosso o solo molto stupido?!? :confused: :rolleyes: :mbe:
Esiste anche la funzione AND :O
Esiste anche la funzione ANDicappato :O
No, illazionare si, offendere no, non è nel mio stile! :O
redbaron
15-11-2005, 16:47
Comunque, tornando al discorso Cina, l'attento tifoso, piu' intento a viaggiare che a seguire la propria squadra, non ha notato che col Livorno, l'inter aveva lo sponsor Pirelli scritto in cinese per celebrare l'apertura dello stabilimento in Cina. :O
No, illazionare si, offendere no, non è nel mio stile! :O
hai battuto la testolina nel WE :(
Te l'ho già detto nn parlare forbito :Prrr:
e poi che sign ti sei messo all'infamaldomaniera :mbe:
In any case :asd: :kiss:
Infatti.
Si tratta di un "a buon rendere"!
Potevi segnalarmi.....ma sai che ho ragione
Mi devi spiegare che senso ha il tuo atteggiamento venire qui e ....... dimmi tu che fai :read:
Comunque, tornando al discorso Cina, l'attento tifoso, piu' intento a viaggiare che a seguire la propria squadra, non ha notato che col Livorno, l'inter aveva lo sponsor Pirelli scritto in cinese per celebrare l'apertura dello stabilimento in Cina. :O
Quel tifoso auspicava quanto già stabilito :stordita:
Anche perchè se magari ci trasferiamo lì il campionato Cinese "forse" lo vinciamo :muro:
Martedì, 15 Novembre 2005 16:55:18
APPIANO GENTILE - È durata circa 90 minuti la prima seduta settimanale d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Parma, gara di Campionato in programma domenica sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20.30).
Assenti sei nerazzurri (Esteban Cambiasso, Julio Cruz, Marco Materazzi, Walter Samuel, Alvaro Recoba e Javier Zanetti) impegnati con le loro nazionali, Roberto Mancini e lo staff dei preparatori, coordinati da Ivan Carminati, hanno lavorato con il gruppo nel quale è rientrato Dejan Stankovic, recuperato dopo l'infortunio muscolare dello scorso 8 ottobre (durante i primi minuti di Lituania-Serbia&Montenegro) e l'attacco influenzale che lo ha bloccato a letto sabato e domenica.
Per una migliore distribuzione singola del programma quotidiano di lavoro, i calciatori a rotazione o in piccoli gruppi hanno affrontato i vari passaggi dell'allenamento: addominali, riscaldamento, tecnica, possesso-palla, tiri in porta, partitella e corsa aerobica finale. Sedute individuali e programmate per Cristian Kily González (terapie, corsa aerobica e potenziamento in palestra), Sinisa Mihajlovic (terapie, corsa aerobica e potenziamento in palestra) e Marcelo Zé Maria (terapie e potenziamento muscolare).
Domani, al centro sportivo "Angelo Moratti", è in programma una doppia seduta d'allenamento.
Ufficio Stampa
Anche perchè se magari ci trasferiamo lì il campionato Cinese "forse" lo vinciamo :muro:
no siete pazzi!
non riesco a immaginare un campionato di serie A senza l'Inter :cry:
Potevi segnalarmi.....ma sai che ho ragione
Mi devi spiegare che senso ha il tuo atteggiamento venire qui e ....... dimmi tu che fai :read:
E?
no siete pazzi!
non riesco a immaginare un campionato di serie A senza l'Inter :cry:
Piuttosto senza la juve!
Piuttosto senza la juve!
beh si, almeno vincete qualcosa senza che vi rubino lo scudetto
senza l'Inter invece che noia...
beh si, almeno vincete qualcosa senza che vi rubino lo scudetto
senza l'Inter invece che noia...
Deinde postquam cenatus est accipiens et hunc preclarum calicem in sanctas et venerabiles manus sua et elevatis oculos...
MONDIALI: LE AMBIZIONI AZZURRE LEGATE A CASSANO
Solo recuperando il miglior Cassano l’Italia potrà fare un buon Mondiale: questo dice la storia.
Se gli italiani sono un popolo di analfabeti sul piano culturale (ventottesimo posto fra i primi trenta Paesi al mondo) su quello calcistico il divario è ancora più netto.
L’ignoranza regna sovrana, si avvicinano i Mondiali e c’è una gara incertissima a chi ne sa di meno, specialmente fra coloro che amano definirsi “addetti ai lavori”, quelli che considerano i tifosi solo gente da blandire, illudere e sfruttare.
E’ bastata una vittoria sull’Olanda (che aveva i cinque migliori fuori squadra) per ricominciare la storia dell’Italia che è seconda solo al Brasile (e perché mai?), degli attaccanti più forti del mondo (tra i più forti sicuramente), del centrocampo che sa costruire come nessuno, della difesa straordinaria e così via.
Se la Champions League vale dieci campionati, il Mondiale vale cinquanta Champions League.
Non perché sia una manifestazione più veritiera ma per il semplice motivo che ti fa entrare nella storia.
Senza i Mondiali i vari Pelè, Garrincha, Maradona, Meazza, Didi, Puskas, Paolo Rossi, Ronaldo, Zidane non avrebbero scritto la storia del calcio: al massimo avrebbero fatto scrivere qualche paginetta di cronaca.
Il Mondiale è una manifestazione che si decide in quattro partite (ottavi, quarti, semifinale e finale) e in queste quattro partite entra in scena il Protagonista, quello che decide.
Il Protagonista è quello che decide in due partite, tre al massimo: è sem pre stato così.
Ai Mondiali il calcio è uno gioco collettivo che viene deciso dal singolo: basti ricordare le ultime edizioni dove Zidane e Ronaldo deciso più della loro squadra.
Nel 1998 se Zidane avesse giocato nella Croazia i campioni del mondo non sarebbero stati i francesi, ma i croati: se Ronaldo avesse giocato nella Turchia oggi non staremmo qui a parlare, discutere e scrivere del Brasile delle meraviglie.
L’Italia di Mondiali ne ha vinti tre, due con il genio di Meazza e uno con un Paolo Rossi al quale bastarono 231 minuti per diventare un dio.
Vero è che in quell’Italia c’erano campioni di grande livello, che c’era un “gruppo” (come si dice oggi), c’era il gioco e così via, ma senza quei 231 minuti Brasile, Polonia e Germania non sarebbero mai state distrutte.
Qualcuno si ricorda quante partite di campionato giocò Paolo Rossi prima del Mondiale?
Furono tre, non una di più.
Ma Bearzot “sapeva” che solo con uno come Rossi l’Italia avrebbe potuto vincere: per non fargli perdere sicurezza portò al Mondiale uno scialbo Selvaggi e non Pruzzo, tre volte capocannoniere.
Che Cassano per “meritarsi” l’azzurro deve convincere e giocare continuativamente in campionato può dirlo soltanto chi del Mondiale ha un’ignoranza assoluta.
Rossi aveva giocato tre partite e Ronaldo prima di andare in Giappone solo dieci, e non tutte per intero.
Il più grosso errore che potrebbe commettere l’Italia sarebbe quello di non puntare sull’unico giocatore al mondo che su piano del talento puro non ha niente da invidiare a brasiliani e argentini
Francorossi.com
ah, il profeta :ave:
non è la prima volta che ha parole di elogio per Cassano.
inoltre ricordo che secondo lui non servono tecnici di club per guidare una nazionale.
è un po' originale ma qualche volta da degli spunti interessanti di discussione. altre volte invece spara castronerie galattiche :D
ToTo1706
16-11-2005, 09:02
Ma avendo accettato il regolamento del club non dovrei avere diritto ad una tessera :mc: Devo versare qualcosa a qualcuno? :sofico:
Buongiorno a tutti :D
redbaron
16-11-2005, 09:25
Club deserto oggi ... :O
Bongiorno eh!!
:rolleyes: Giorno
And dò cazz è albi :muro:
Benvenuto Toto scusa ma qui sè tutt in ferie :ciapet:
jokervero
16-11-2005, 11:57
Il numero dei partecipanti al nostro club credo rispecchi fedelmente l'umore e le speranze del popolo interista che sono sotto terra.
Peccato ma inevitabile dopo anni e anni di scoppole. :(
ronaldovieri
16-11-2005, 12:12
Il numero dei partecipanti al nostro club credo rispecchi fedelmente l'umore e le speranze del popolo interista che sono sotto terra.
:sofico: ieri non mi son potuto collegare c'era un temporale con i fiocchi
poi son andato a farmi la mia prima partita a bowling con ben 5 strike :cool:
nel mio caso è solo il lavoro che mi distoglie ma il cuore è sempre ...
NEROAZZURRO
jokervero
16-11-2005, 12:47
Intanto il Chino piange. Uruguay elimitato ai rigori in Australia. Errore decisivo dal dischetto dello zappone Zalayeta.
redbaron
16-11-2005, 12:56
BARCELLONA - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipa il sito spagnolo di «Mundo Deportivo», il brasiliano del Barcellona verrá fotografato ed intervistato oggi stesso dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento, che avverrà il 28 novembre a Parigi.
Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.
Fonte: Corriere della Sera
hai battuto la testolina nel WE :(
Te l'ho già detto nn parlare forbito :Prrr:
e poi che sign ti sei messo all'infamaldomaniera :mbe:
In any case :asd: :kiss:
Beh, caro papi, mi allunghi un bel 100€ per fare spesa nel prossimo week-end?!? :nonio:
:flower: :vicini:
Dai, è come per gli altri clan, solo che voi spammate meno! ;)
Finalmente domenica si torna a parlare di calcio giocato! ;)
:sofico: ieri non mi son potuto collegare c'era un temporale con i fiocchi
poi son andato a farmi la mia prima partita a bowling con ben 5 strike :cool:
Nella pista di fianco immagino... :asd:
Jollyroger87
16-11-2005, 14:21
Intanto il Chino piange. Uruguay elimitato ai rigori in Australia. Errore decisivo dal dischetto dello zappone Zalayeta.
non era mica volontà divina il passaggio ai mondiali dell'uruguay secondo il chino? :O
:oleoleole:
Forza Australia... Grandissimi! :winner:
Non me ne vogliate per il Chino (che tra l'altro mi piace parecchio come giocatore), però l'Australia ai mondiali vale più dell'Uruguay, ed è la cartina del tornasole che Hidding è un tecnico molto sottovalutato ma dalle grandissime capacità! ;)
redbaron
16-11-2005, 14:25
"Pista" in questo periodo non e' politically correct. :O
ronaldovieri
16-11-2005, 14:43
:mbe: :mbe:
Ma avendo accettato il regolamento del club non dovrei avere diritto ad una tessera :mc: Devo versare qualcosa a qualcuno? :sofico:
Buongiorno a tutti :D
io sto aspettando la tessera da 2 mesi :sofico: :ciapet:
ronaldovieri
16-11-2005, 14:57
io sto aspettando la tessera da 2 mesi :sofico: :ciapet:
100€ sul mio conto e la tessera è tua :O
redbaron
16-11-2005, 15:02
Nel corridoio di casa sua!! :asd:
http://www.experiencescompany.com/SentImages/Barnnyard%20Friends%20Bowling.jpg
Nel corridoio di casa sua!! :asd:
http://www.experiencescompany.com/SentImages/Barnnyard%20Friends%20Bowling.jpg
E' troppo piccolo per usare quei giochi, potrebbe farsi male! :O
Io sono sempre presente.
NON MOLLARE MAI!
BARCELLONA - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipa il sito spagnolo di «Mundo Deportivo», il brasiliano del Barcellona verrá fotografato ed intervistato oggi stesso dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento, che avverrà il 28 novembre a Parigi.
Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.
Fonte: Corriere della Sera
Se il pallone d'Oro fosse ancora una cosa serie,quest'anno e i futuri prossimi 10anni dovrebbero dare di DIRITTO il pallone a Ronaldinho :D
Farebbero prima a dargliene 11 tutti insieme e fan culo :D:D:D:D:D
Hidding è un tecnico molto sottovalutato ma dalle grandissime capacità! ;)
Stra quoto!
E' bravissimo....
APPIANO: I COLDPLAY OSPITI DELL'INTER
Mercoledì, 16 Novembre 2005 14:00:02
APPIANO GENTILE - Graditissima visita questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti". Tre dei quattro componenti del gruppo dei Coldplay (Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion), accompagnati da alcuni componenti del loro staff, hanno corso attorno al campo centrale, si sono sfidati con le mini-porte prima di provare a calciare rigori e punizioni sul campo adiacente a quello della tribunetta. Mancava la voce solista del gruppo, Chris Martin, ospite della trasmissione radiofonica "Dejaay chiama Italia" condotta in studio da Linus e Nicola Savino. I Coldplay, prima di lasciare il centro sportivo per proseguire la loro tournèe mondiale, hanno salutato Roberto Mancini, il loro grande amico Luis Figo e tutti i nerazzurri al termine della seduta mattutina della squadra.
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ser cosè che sei sempre presente :sbonk:
Lassamo stà a S.Siro forse :D
Beh, caro papi, mi allunghi un bel 100€ per fare spesa nel prossimo week-end?!? :nonio:
:flower: :vicini:
Dipende se fai il bravo in settimana :mbe:
Vado in trasferta..........bye bye a next week :cry: :sofico: :sofico: :cry: :cry:
Ser cosè che sei sempre presente :sbonk:
Lassamo stà a S.Siro forse :D
Vado in trasferta..........bye bye a next week :cry: :sofico: :sofico: :cry: :cry:
Bhè,io ci sn sempre!Tu piuttosto dove fuggi??Nel gobbo clan eh? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
ErbaLibera
16-11-2005, 18:37
Allora sta partitozza se fa o nun se fa?cosi vi fo vedere io come si prendono le traverse altrochè il dentone :O
jokervero
16-11-2005, 20:00
Allora sta partitozza se fa o nun se fa?cosi vi fo vedere io come si prendono le traverse altrochè il dentone :O
A proposito di partitozza....stasera ho giocato con la mia squadra ....sò troppo felice....abbiamo vinto 6-5 con mia doppietta e 2 assist....gol della vittoria mia con dribbiling sul portiere :oink:
Amu_rg550
16-11-2005, 20:18
A proposito di partitozza....stasera ho giocato con la mia squadra ....sò troppo felice....abbiamo vinto 6-5 con mia doppietta e 2 assist....gol della vittoria mia con dribbiling sul portiere :oink:
giusto te*:
1) ci sono in giro gli aggiornamenti 05/06 per pccalcio2001 molto buoni, ed il gioco crasha veramente poco o nulla. sul mulo o in rete, se vuoi te li passo.
2) sta uscendo il 2006 :eek: che pare sia simile al 2001 :winner: si può scaricare il demo dal sito. http://www.pcfutbol2006.com/
in giro si legge che abbiano capito che la schifez..ehm il 2005 non era riuscito poi così bene... :stordita:
*...perchè era a te che piaceva pccalcio vero? :stordita:....
ronaldovieri
16-11-2005, 21:02
giusto te*:
1) ci sono in giro gli aggiornamenti 05/06 per pccalcio2001 molto buoni, ed il gioco crasha veramente poco o nulla. sul mulo o in rete, se vuoi te li passo.
2) sta uscendo il 2006 :eek: che pare sia simile al 2001 :winner: si può scaricare il demo dal sito. http://www.pcfutbol2006.com/
in giro si legge che abbiano capito che la schifez..ehm il 2005 non era riuscito poi così bene... :stordita:
ahah pccalcio :ciapet:
football manager regna :cool:
jokervero
16-11-2005, 22:23
giusto te*:
Io adoro la serie PC Calcio per quello dico che il 2005 era un offesa alla storia di questo gioco.
;)
A me tocca stasera, non sono così tennnico però qualche dribbling sul purtè ci sta, ultimamente la vena realizzativa è in me come la fede rossonera! :O
Seconda cosa...
ronaldovieri ieri sera ha preso le bastonate... :asd:
E non lo scrive il merda...
0-0
1-1
1-0
Sempre Fiorentina (io) - Internazionale F.C. (il bastardo bastonato)
:ciapet:
football manager regna :cool:
Brava brava,proviamo a fare un campionato insieme,ti straccerei in men che nn si dica :eek: :cool: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
jokervero
17-11-2005, 08:45
;)
A me tocca stasera, non sono così tennnico però qualche dribbling sul purtè ci sta, ultimamente la vena realizzativa è in me come la fede rossonera! :O
Seconda cosa...
0-0
1-1
1-0
Dai però devi smetterla di bastonare il buon ronaldovieri....insomma per la sua dignità....è una schiappa a PES ma non per questo deve essere deriso.
Fai come me che non gioco più a PES con lui per non umiliarlo :D
Ma porca puttana,c'è l'Imbianchino in casa che sta pitturando il soffitto del Bagno ed è un milanista di 50 anni tutto we we con parlata ultra milanese.
E' entrato in camera mia (che è nel corridoio del bagno) e ha visto tutti i poster e materiale Nero azzurro che possiedo e ha fatto 8 battute in milanese stretto prendendomi per il culo :cry: :cry: :cry:
E' proprio vero:noi interisti subiamo un martellamento psicologico continuo ed ininterrotto :cry: :cry:
Se fa un'altra battuta del genere lo prendo a sprangate :mad: :mad:
EDIT: Ha pitturato il soffitto di Rosso Nero :eek: :eek:
:ciapet: :ciapet:
Dai però devi smetterla di bastonare il buon ronaldovieri....insomma per la sua dignità....è una schiappa a PES ma non per questo deve essere deriso.
Fai come me che non gioco più a PES con lui per non umiliarlo :D
Io lo uso come nave scuola... :fiufiu:
Ma non dirglielo... :asd:
redbaron
17-11-2005, 09:11
Se fa un'altra battuta del genere lo prendo a sprangate :mad: :mad:
Sprangalo comunque! :O
Sprangalo comunque! :O
Gia fatto!
Qualcuno ha della tinta blue da pareti? :D
Gia fatto!
Qualcuno ha della tinta blue da pareti? :D
Si, me ne è rimasta un pò dalla tinteggiatura del cesso... :asd:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=30181&L=it
La prima foto:
http://www.inter.it/aas/img/76757.jpg
APPIANO GENTILE - Adriano e Andreolli
Questo è il ragazzo che veniva nella mia scuola l'anno scorso!!
beato lui :cry: :cry: Marcare Adriano :sbav:
PS: QUalcuno ha idea di quanto possa percepire all'anno?E' un Ex primavera,inserito a pieno titolo nella prima squadra.E' l'unico ex primavera oltre a Martins ad essere in prima squadra.L'anno scorso con la reggina(mi sembra,nn ricordo bene) ha debuttato nel secondo tempo al posto di Mihalovich..
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=30181&L=it
La prima foto:
http://www.inter.it/aas/img/76757.jpg
APPIANO GENTILE - Adriano e Andreolli
Questo è il ragazzo che veniva nella mia scuola l'anno scorso!!
beato lui :cry: :cry: Marcare Adriano :sbav:
PS: QUalcuno ha idea di quanto possa percepire all'anno?E' un Ex primavera,inserito a pieno titolo nella prima squadra.E' l'unico ex primavera oltre a Martins ad essere in prima squadra.L'anno scorso con la reggina(mi sembra,nn ricordo bene) ha debuttato nel secondo tempo al posto di Mihalovich..
:asd: Beato lui minga trop...
Cmq sia, per quel che posso pensare, sicuramente guadagna tanto, ma tanto tanto se paragonato ad un ragazzo della sua età che fa un lavoro "normale"...
Cmq sia, per quel che posso pensare, sicuramente guadagna tanto, ma tanto tanto se paragonato ad un ragazzo della sua età che fa un lavoro "normale"...
Porca puttana e pure eva!Non so se lo sai ma lui è pure dell'87! :eek:
Cioè ha 2 anni in meno di me e guadagna un sacco di soldi.Secondo me meno di 5.000 Euro netti al mesi nn prende...se ci pensi bene 120.000 euro lordi ci possono benissimo stare per una riserva della riserva...
BEATO LUI! :cry::cry::cry:
http://www.inter.it/aas/img/76761.jpg
APPIANO GENTILE - Veron sfida Andreolli
Che invidia...mamma mia,che invidia...
ronaldovieri
17-11-2005, 11:39
;)
Seconda cosa...
0-0
1-1
1-0
:fiufiu: la traversa nell'0ultima par4tita ancora trema :mad:
Ecco: il "minga trop" dipende proprio da questo fattore.
Dammi l'ingaggio più basso di un perdazzurro di prima squadra e ci vado anch'io all'inter.
Poi la sommergo di autoreti!
Dammi l'ingaggio più basso di un perdazzurro di prima squadra e ci vado anch'io all'inter.
Stile autogol INVOLONTARIO di Jankulovski?
io sono disposto a farlo anche gratis!
redbaron
17-11-2005, 13:27
Stile autogol INVOLONTARIO di Jankulovski?
O perche' no, Zamboni... :eek:
:fiufiu: la traversa nell'0ultima par4tita ancora trema :mad:
:fuck:
Chiedi a Capello, conta solo il risultato... :asd:
Poi tiri da centrocampo solo per aumentarti le statistiche di tiro... :p
io sono disposto a farlo anche gratis!
Prendi proprio tutto quello che capita! :D
ronaldovieri
17-11-2005, 13:37
Chiedi a Capello, conta solo il risultato... :asd:
Poi tiri da centrocampo solo per aumentarti le statistiche di tiro... :p
ma no solo dal limite ho tirato centrocampo mai :fuck:
stasera prendo l'ascoli e ti asfalto :mad:
Seee...
E chi prendo io?!? Le squadre di C2 non ci sono... :( No, no, continua a prendere l'Inter, che senza fare il venezia con Adriano o Martins (Ronaldinho se prendi il Barça) non sei capace... :asd:
Jollyroger87
17-11-2005, 14:32
l'Ascoli :asd: :asd: :asd: :asd:??????????
Magari si riferiva all'Inter dei record con Lothar.... :fagiano:
SPERIAMO :cry:
Bella li,come va??
;)
Bella li,come va??
;)
ah benissimo dopo tutto questo tempo senza calcio (la nazionale non la seguo) :D
ah benissimo dopo tutto questo tempo senza calcio (la nazionale non la seguo) :D
redbaron
17-11-2005, 17:39
Magari si riferiva all'Inter dei record con Lothar.... :fagiano:
SPERIAMO :cry:
O forse e' Helmut Haller... :fagiano: :mc:
redbaron
17-11-2005, 23:37
AHO ma ndo state ?!?!? :eek: :O
jokervero
18-11-2005, 08:09
Dai che alla fne di questa giornata potremmo rosicchiare 2 punti sia a Bilan che rub e.....poi siamo lì....a tallonarli... :asd: :asd: :doh:
Dai che alla fne di questa giornata potremmo rosicchiare 2 punti sia a Bilan che rub e.....poi siamo lì....a tallonarli... :asd: :asd: :doh:
Se si realizza un'ipotesi del genere giuro che mi faccio battere da bastardofinoaieria PES5! :O
jokervero
18-11-2005, 08:36
Se si realizza un'ipotesi del genere giuro che mi faccio battere da bastardofinoaieria PES5! :O
Mah....la rube gioca contro la Roma a Roma, il bilan gioca a Firenze contro la Fiorentina....l'Inter contro il Parma in casa....in teoria ci stanno 2 pareggi a Roma e Firenze poi si sa....possono sempre succedere episodi dubbi come gol in fuorigioco, rigori fischiati con contatto fuori area etc etc... :)
ronaldovieri
18-11-2005, 08:37
non scherzare con il fuoco
ieri sera 3 partite
4-1 per me
3-0 per me
2-1 per me e perdevo 1-0 al primo tempo :O
con avversari di tutto rispetto :cool:
jokervero
18-11-2005, 08:41
ieri sera 3 partite
4-1 per me
3-0 per me
Fin quando non batterai uno di noi sarai unanimemente considerato una schiappa :D
ronaldovieri
18-11-2005, 08:46
Fin quando non batterai uno di noi sarai unanimemente considerato una schiappa :D
be cuoce l'ho demolito la volta scorsa :Prrr:
ieri sera 3 partite
4-1 per me
3-0 per me
Seee... E ti aspetti che ci creda?!?
In 6 partite con me hai fatto 3 gol in tutto (e sai bene che a PES5 gioco da meno di una settimana, tra lavoro e palle varie avrò fatto dieci-quindici partite) e qua in tre partite ne hai fatti quasi 10?!? :asd: E dici che questo è un "avversario di tutto rispetto"?!? :rotfl:
Ed in più hai usato Inter e Barcellona contro la mia Fiorentina... :asd:
be cuoce l'ho demolito la volta scorsa :Prrr:
Che caspitarola dici...
Ne abbiamo pareggiate due e vinta tu una... :)
Esattamente, ovviamente a parti invertite con me nei panni del vincitore, come l'altra sera...
Fabri, arriva il week-end... Domenica ti voglio tutto per me! :oink:
ronaldovieri
18-11-2005, 11:31
Che caspitarola dici...
Ne abbiamo pareggiate due e vinta tu una... :)
Esattamente, ovviamente a parti invertite con me nei panni del vincitore, come l'altra sera...
Fabri, arriva il week-end... Domenica ti voglio tutto per me! :oink:
:mad: le prime tre partite abbiamo fatto
1-0 0-0 1-0 due vittorie quindi :mad:
daì è milanista :O tuttalpiù ne ha COVINTE due ! :sofico: :Prrr:
ronaldovieri
18-11-2005, 12:40
daì è milanista :O tuttalpiù ne ha COVINTE due ! :sofico: :Prrr:
Clamorosa confessione del giudice sportivo, Maurizio Laudi, sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Il procuratore aggiunto di Torino e giudice sportivo da dieci anni per A e B, ha rivelato di tifare Juventus da oltre 40 anni.
"Tifo per la Juve - si legge sul Corriere - perchè anche un giudice può avere una vecchia passione per il calcio. Da ragazzo giocavo in una squadra di Torino, ma come calciatore non ero un granchè. Tifo Juve dal '55 quando i bianconeri rischiarono la retrocessione, poi gli arrivi di Sivori e Charles cambiarono le cose, la passione per questa squadra non è mai mutata"
Potrebbero sorgere dubbi sull'imparzialità dell'organo giudicante ma Laudi non vuole nemmeno sentire parlare di questi discorsi.
"Nessuno metta in dubbio la mia buona fede. Pensare che io possa dare le squalifiche tenendo conto della mia passione da tifoso? Non scherziamo".
Per Laudi il giocatore da prendere come esempio è un milanista. "Un esempio per tutti è sicuramente Cafù. Tutti dovrebbero interpretare il calcio come lui, con la sua serenbità e le sua corretezza".
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Ma non erano due pareggi (0-0 ed 1-1) ed una vittoria tua (1-0)?!? :confused: :confused: :confused:
Me lo ricordo chiarissimamente, e le statistiche di PES5 online lo dimostrano! :)
Ora, se hai il coraggio, ragguaglia i tuoi compari... Altrochè covittorie... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.