View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Sarcasmo tagliente.
E tu sei ironico in questa affermazione?
redbaron
28-01-2006, 16:56
Ma Mancini si è bevuto il cervello??Che affermazione è?Sarà stata una battutta oppure una stoccata a Moggi che dcie che possiamo arrivare solo seocndi??
In ogni caso mi sembra un'affermazione un po' troppo ambigua...
Ma scusa come fai a pensare che dica sul serio ????? :confused:
Per lunedi' voglio un esame tossicologico completo. :O :D
Ma scusa come fai a pensare che dica sul serio ????? :confused:
Per lunedi' voglio un esame tossicologico completo. :O :D
scusa è ma se si interpreta l'affermazione da un punto di vista giornalistico la cosa è MOLTO ambigua,di solito in una ripsota del genere il redattore mette una nota di arricchimento che tinge del giusto peso la risposta.In questo caso un (ndr:ride) nn sarebbe guastato,così sembra che mancini sia diventato pazzo o che abbia un pessimo senso del Humor..(visto che nn è inglese).
redbaron
28-01-2006, 18:17
scusa è ma se si interpreta l'affermazione da un punto di vista giornalistico la cosa è MOLTO ambigua,di solito in una ripsota del genere il redattore mette una nota di arricchimento che tinge del giusto peso la risposta.In questo caso un (ndr:ride) nn sarebbe guastato,così sembra che mancini sia diventato pazzo o che abbia un pessimo senso del Humor..(visto che nn è inglese).
Dai su Ser!!!! :O
verolenny
28-01-2006, 18:21
ser ma per la miseria!! ma l'hai vista l'intervista??
rideva e prendeva tutti i giornalisti per il culo..
dovresti capirlo...in fondo è quello che succede quando tu scrivi qui sul forum..ci facciamo tutti delle risate.... :D :D :D :D :D
con affetto, ser, con affetto ;)
No dai ragazzi Ser ha ragione. Sinceramente anke io quando l'ho letta mi è venuto male, però poi ho visto l'intervista alla tv e vedevo ke rideva, quindi nessun problem :D
Mancini fa bene a fare quelle dichiarazioni, così i giornalisti la piantano di fare le menate ogni volta che riprendiamo o perdiamo 1 punto dalla juve... ti mettono sul piedistallo, poi dicono che non teniamo la corsa... almeno così non avranno più nulla da dire...
è un gioco mediatico, comunque vada lui lo vince ;)
jokervero
28-01-2006, 22:53
E tu sei ironico in questa affermazione?
Non ho capito Ser :confused:
ronaldovieri
29-01-2006, 10:34
bel portierino didinho :rotfl:
redbaron
29-01-2006, 10:53
bel portierino didinho :rotfl:
Abatantuono la sa lunga! :D :D
jokervero
29-01-2006, 11:18
Dov'è Cuoce ? Cuoce ??? Dove sei ??? Sì sì...Dida e J. Cesar sono uguali...:asd:
verolenny
29-01-2006, 11:20
Dov'è Cuoce ? Cuoce ??? Dove sei ??? Sì sì...Dida e J. Cesar sono uguali...:asd:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi ero dimenticato, CUOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ci sei?? :D :D :D :D :D :D
ser ma per la miseria!! ma l'hai vista l'intervista??
rideva e prendeva tutti i giornalisti per il culo..
dovresti capirlo...in fondo è quello che succede quando tu scrivi qui sul forum..ci facciamo tutti delle risate.... :D :D :D :D :D
con affetto, ser, con affetto ;)
Non ho visto l'intervista.Ho solo letto le dichiarazione e ripeto per la millesima votla,sn ambigue e c'è un errore di fonde nella scrittura delle risposta.
ahahahah
Non ho visto l'intervista.Ho solo letto le dichiarazione e ripeto per la millesima votla,sn ambigue e c'è un errore di fonde nella scrittura delle risposta.
sveglia Ser !!! come puoi pensare che dica sul serio ? è stato bravo ed ironico !
;)
A Lecce i 3 punti per forza e in culo ai milanisti, ke vanno a -4, almeno possiamo perdere in tranquillità a .... firenze :cry: :cry: :cry: :ciapet:
sveglia Ser !!! come puoi pensare che dica sul serio ? è stato bravo ed ironico !
;)
Forse nn mi sono spiegato però è un dato di fatto che nn essendoci nessuna nota del redattore la dichiarazione stona e sembra ambigua,o meglio nn si capisce l'ironia che fa.E' una mancanza di chi ha riportato la conferenza stampa,inutile che continuate a darmi del cretino.
Avevo capito bene l'intenzione ovvia di mancini,però ripeto,stona motlo.
Forse nn mi sono spiegato però è un dato di fatto che nn essendoci nessuna nota del redattore la dichiarazione stona e sembra ambigua,o meglio nn si capisce l'ironia che fa.E' una mancanza di chi ha riportato la conferenza stampa,inutile che continuate a darmi del cretino.
Avevo capito bene l'intenzione ovvia di mancini,però ripeto,stona motlo.
ok d'accordo su questo ... :)
piuttosto nell'attesa di asfaltare Lecce in notturna ... mi sto guardando la Roma :
che razza di partita sta facendo Totti : :eekk: incredible in una forma stratosferica ...se questo autentico fuoriclasse continua così ci aspetta un Mondiale ... :read:
ok d'accordo su questo ... :)
Io criticavo solo quello,ovvio poi che l'affermazione di mancini sia stata furbescamente studiata.;)
Io criticavo solo quello,ovvio poi che l'affermazione di mancini sia stata furbescamente studiata.;)
tutto ok Ser nn avevo capito la tua osservazione :D
... FORZA INTER !
redbaron
29-01-2006, 19:18
Ma la partita la danno solo su la7.... :mad: :muro:
jokervero
29-01-2006, 19:20
Ma la partita la danno solo su la7.... :mad: :muro:
azzo lo appena scoperto anche io...niente SKYfo....che palle ragazzi :mad: :mad: :muro: :muro:
Tranqui vi aggiorno io dalla Spagna :asd:
ronaldovieri
29-01-2006, 19:40
:mad: :mad:
ma che cazzo pago 55 al mese e manco na partita me fanno vede
halduemilauno
29-01-2006, 19:41
se è per questo due. lecce e samp.
;)
redbaron
29-01-2006, 19:42
Quindi ricapitolando, samp esclusiva mediaset, lecce esclusiva la7 e udinese esclusiva sky... :rolleyes: Italian style! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
redbaron
29-01-2006, 19:44
L'inter sta facendo la partita, ma per ora non si passa! :)
redbaron
29-01-2006, 19:56
Occasionissima mancata da Stankovic.
Cordoba in cielo fuori di poco
redbaron
29-01-2006, 20:18
Favalli esce per infortunio, entra Burdisso.
jokervero
29-01-2006, 20:27
Brutto primo tempo contro un Lecce stile catenaccio anni '30.
Veron non pervenuto.
Stankovic se continua sbagliare goal a martellate gli raddrizzo il piede.
Adriano e Cruz non pervenuti.
Bisogna darsi una svegliata.
redbaron
29-01-2006, 20:43
L'inter non sta giocando male, solo che sbaglia le occasioni. ;)
redbaron
29-01-2006, 21:04
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIGO!!!!!!!!!!!!!!
LUIS FIGO!
http://www.elpais.es/elpaismedia/ultimahora/media/200508/23/internet/20050823elpepunet_1_I_LCO.jpg
:cool:
redbaron
29-01-2006, 21:09
Espulso ledesma, lecce in 10.
Da milanista vi dico che figo è un grande ed è stato un fantastico acquisto! :)
regalino.... il gol di Figo (http://ilpapero.altervista.org/gol Figo.avi) (save as...)
mamma Cesar... :rolleyes:
redbaron
29-01-2006, 21:17
regalino.... il gol di Figo (http://ilpapero.altervista.org/gol Figo.avi) (save as...)
Grande! :D
redbaron
29-01-2006, 21:18
mamma Cesar... :rolleyes:
Eh si, abbiamo rischiato di brutto!
redbaron
29-01-2006, 21:21
Adriano non segna manco se gli allargano la porta di 20mt... :(
redbaron
29-01-2006, 21:25
DEJAAAAAAAAAAAAAAAAN STANKOVIC!!!!!!!! :O
DEJAN STANKOVIC
http://www.icicom.up.pt/blog/quarto-arbitro/arquivos/stankovic%20dejan.jpg
+4 DAI PERDENTI!
sempre -8 dai campioni d'Italia
ronaldovieri
29-01-2006, 21:33
GOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOO :D :cool: :O
http://www.elpais.es/elpaismedia/ultimahora/media/200508/23/internet/20050823elpepunet_1_I_LCO.jpg
Bella camicia!
Mah, io ancora mi chiedo come sia possibile trattare Vucinic per 12/15 mln..
5 o 6 mln mi sembra un'offerta anche un pelino generosa..
Vucinic è un buonissimo giocatore, con molta tecnica, anke stasera ha saltato un paio dei nostri di fila.
Veron buonissima partita, forse il migliore in campo :cool:
ronaldovieri
29-01-2006, 21:48
che squadrone signori :O
per me l'anno prossimo solo tre acquisti
ballack - gerrard - maxwell
e siamo a posto per 10 anni :cool:
hahahahahaa non ti bastano 50 milioni :sofico:
ronaldovieri
29-01-2006, 21:49
Vucinic è un buonissimo giocatore, con molta tecnica, anke stasera ha saltato un paio dei nostri di fila.
come sempre vedi un altra partita :D
come sempre vedi un altra partita :D
siete voi ke avete gli okkiali anti Veron :cool:
redbaron
29-01-2006, 22:12
siete voi ke avete gli okkiali anti Veron :cool:
redbaron
29-01-2006, 22:13
che squadrone signori :O
per me l'anno prossimo solo tre acquisti
ballack - gerrard - maxwell
e siamo a posto per 10 anni :cool:
Maxwell ormai e' preso, resta da decidere se darlo in prestito all'ascoli o alla reggina. ;)
Maxwell ormai e' preso, resta da decidere se darlo in prestito all'ascoli o alla reggina. ;)
l'ascoli mi pare sia da escludere... si parla anche dell'empoli per avere lucchini (in prestito o comproprietà)
morpheus85
29-01-2006, 22:19
Io 90 all'anno tutto il campionato :read:
morpheus85
29-01-2006, 22:23
Partita chiusa che soltanto un uomo di classe poteva sbloccare :cool:
Dejan segna solo sbagliando, quel tiro poteva benissimo essere parato e invece è entrato.... Meglio così :)
Dejan segna solo sbagliando, quel tiro poteva benissimo essere parato e invece è entrato.... Meglio così :)
lui e Veron la maggior parte delle partite fanno solo il compitino,in CL e nelle partite di campionato più importanti dovranno fare ben altro..
jokervero
30-01-2006, 00:16
:confused: :confused: :confused:
Scusa ma mi sai dire in base a cosa dici ciò ? Che ha fatto ? Boh...
a me Veron piace però concordo con Joker ... migliore in campo FIGO !!!
LE PAGELLE DI LECCE - INTER 0-2 FIGO&STANKOVIC
Julio Cesar: Buone parete,discreta partita,sarbbe da sei e mezzo ma l'uscita su Ledesma è troppo Toldiana per non pesare.MEzzo voto i meno,in ogni casa la sufficienza c'è.6
J.Zanetti: Complimetni al capitano,tiene bene in difesa e si dimostra reattivo.In avanti cerca anche di dare una mano a Figo/Stankovic proponendosi con discreta continuità.6,5
Cordoba: Brucia tutti in velocità e copre bene gli spazi.Concede poco.6
Samuel:Qualche buon anticipo e una buona armonia di movimenti (ottime un paio di diagonali),continuo come sempre.6,5
Favalli: S.V -> Burdisso: Si propone con continuità e difende con attenzione ed efficacia.Alla faccia di chi lo deride pensando ancora alla papera atalantina.6
Figo:La classe c'è,l'astuzia pure,il gol è inevitabile.Migliore in campo 7
Cambiasso: Buona copertura,chiude bene le geometrie leccesi.Non è molto propositivo ma considerando che si è allentato una volta questa settimana,prestazione cmq lodevole.6
Veron: Assolutamente insufficiente,partita orrende,peggiore in campo,mai un'illuminazione e mai uno spunto di gioco.Siamo alle solite.4
Stankovic:Si propone con continuità ma si mangia un gol gia fatto.Come sempre il suo voto è un continuo sommare e sottrarre.Sarebbe da sei ma il gol gli vale mezzo voto in più.6,5
Adriano:Primo tempo non pervenuto,nel secondo si propone di più,di certo il "mutismo" calcistico attuato da Cruz e Veron nn lo aiutano,nella ripresa cmq crea un paio di occasioni.Insufficiente ma con fiducia 5,5
Cruz: Ci prova a creare gioco ma anche a lui arrivano poche palle giocabili.Primo tempo meglio del secondo.5,5 con stima
Mancini: Mette in campo la migliroe formazione possibile ed inserisce Burdisso per Favalli,evitando di smembrare il punto di forza della difesa (Samuel-Cordoba).Una nota di merito ulteriore nel suo insistere per una quinta punta.6,5
Commentate!
jokervero
30-01-2006, 01:12
Ovviamente d'accordo col 4 a Veron, totalmente inutile quel camminare in mezzo al campo.
Per il resto son d'accordo con te forse a Stankovic darei qualcosina meno perchè da lui mi aspetto di più e qualcosa in più almeno 6,5 a Cambiasso che anche stasera ha corso per 2 e ha generato il goal del 1-0 con caparbietà mettendo in mezzo il pallone calciato poi da Figo.
Ovviamente d'accordo col 4 a Veron, totalmente inutile quel camminare in mezzo al campo.
Per il resto son d'accordo con te forse a Stankovic darei qualcosina meno perchè da lui mi aspetto di più e qualcosa in più almeno 6,5 a Cambiasso che anche stasera ha corso per 2 e ha generato il goal del 1-0 con caparbietà mettendo in mezzo il pallone calciato poi da Figo.
Anche io da stankovic mi aspetto di più,spero che entri in forma per la CL (Curiosità: l'Ajax ha perso 4-1 in casa contro l'utrecht ieri),dejan può risultare un jolly prezioso,se lui gira abbiamo esponenzialmente più possibilità di vincere.Il serbo è uno di quei giocatori fondamentali che danno un contributo insostituibile al gioco e alla finalizzazione della manovra.
Cambiasso,io l'ho visto da 6,forse mi aspetto sempre prestazioni maiuscole,ma oggi Esteban è PIENAMENTE scusato anche se ha,incredibilmente,offerto una prestazione di buon livello nonostante l'aver saltato tutti gli allenamenti.
clusterdom
30-01-2006, 01:39
darei un 8 a figo... ragazzi questo è un giocatore determinante! ha sangue freddo! è un campione vero, basta vedere come calcia quella palla, un esterno fulmineo e radente che solo i più grandi possono permettersi di fare. per il resto gara difficilissima contro una buonissima squadra coll'acqua alla gola che non voleva assolutamente perder punti. insomma abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo grande personalità e voglia di vincere nonostante giochiamo il più delle volte con fantasmi in attacco. a proposito secondo me dobbiamo assolutamente prenderci un attaccatte che la butti dentro, adesso!! non possiamo certo aspettare che i nostri si ripigliano, bojinov andrebbe benissimo perchè è forte e potente, ma io vabbè stravedo per un certo arouna kone, l'ho adocchiato, è giovanissimo e mi sembra già un grandissimo campione, non dimenticatevi di questo nome, ne sentiremo parlare, avoja...
ALBIZZIE
30-01-2006, 08:08
Rieccomi, dopo una settimana di intensa bua che mi ha costretto lontanto dall'amata tastiera. vi sono mancato????
cmq, sempre lì stiamo, che noia che barba che noia.
ALBIZZIE
30-01-2006, 08:09
cazzo, quel giulio cesare all'85° mi ha fatto venire un infarto.
ma che è geloso di dida??? 'cci sua!!! :mad:
:friend:
lo conosco troppo poco per giudicarema almeno è un buon giocatore che può garantire esperienza e qualità molto più di Wome
Maxwell è un bel giocatore :O
Tutto dipende da come si riprende dall'infortunio
e la mossa di portarlo in una squadra Italiana è Ottima ;)
ciao a tutti...sonoi un interista sfegattato e vorrei entrare nel club...
Per quello che ho letto sei il benvenuto
anche se essere presentato da Ghost Verolenny ( :asd: ) non è il max :O
Bè insomma all'85° mi è venuto l'infarto :O
Tranqui vi aggiorno io dalla Spagna :asd:
:friend: Bentornato ci eri mancato
E porti pure Buono :O
darei un 8 a figo... ragazzi questo è un giocatore determinante! ha sangue freddo! è un campione vero, basta vedere come calcia quella palla, un esterno fulmineo e radente che solo i più grandi possono permettersi di fare. per il resto gara difficilissima contro una buonissima squadra coll'acqua alla gola che non voleva assolutamente perder punti. insomma abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo grande personalità e voglia di vincere nonostante giochiamo il più delle volte con fantasmi in attacco. a proposito secondo me dobbiamo assolutamente prenderci un attaccatte che la butti dentro, adesso!! non possiamo certo aspettare che i nostri si ripigliano, bojinov andrebbe benissimo perchè è forte e potente, ma io vabbè stravedo per un certo arouna kone, l'ho adocchiato, è giovanissimo e mi sembra già un grandissimo campione, non dimenticatevi di questo nome, ne sentiremo parlare, avoja...
:sperem:
Vi sono mancato????
:mbe: Chi sei :what:
Da Calciomercato.com
Solari all'Espanyol
Da Vigilio Sport
Cesar non arriva dopo la lite Lotito - Inter
Da Goal.com
L'Inter "spinge" per Semioli in viola per avere Bojinov
Moratti disposto a "ricompensare" il Chievo con Obinna e Andreolli.
Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato, prevista per domani sera alle 19, ed in casa Inter tiene ancora banco l'operazione Bojinov.
Per cercare di "ammorbidire" la posizione della società viola sull'attaccante bulgaro, Moratti sta "spingendo" il Chievo a cedere Semioli alla Fiorentina, operazione che sbloccherebbe tutto il mosaico.
A tale scopo il patron nerazzurro avrebbe promesso al club veronese di potersi tenere Obinna fino a giugno, aggiungendo al pacchetto di "incentivi" anche il prestito del giovane Andreolli, che avrebbe dato il suo assenso all'operazione.
:oink: Vedremo :oink:
Era sin troppo facile prevedere che la notizia sul possibile passaggio di Materazzi al Milan tornasse d’attualità negli ultimi giorni di mercato.
Il Milan non ha avuto il coraggio di chiederlo ufficialmente, ma ha mandato avanti il giocatore che ha chiesto a Moratti di lasciarlo libero.
Alessandro Moggi gli ha fatto capire che certi treni potrebbero anche non passare più e lui si è adeguato: ma Moratti (anche su richiesta di Mancini) stavolta ha risposto che non se ne parla nemmneno.
Il Milan era disposto a pagare siono a nove milioni di euro, ma a convincere Moratti è stata (forse) la paura di poter perdere il secondo posto (e quindi di fare i preliminari di Chamnpions che nell’anno dei Mondiali potrebbero essere un problema) e anche la soddisfazione di accontentare Mancini.
E’ chiaro che il Milan è interessato a Materazzi adesso anche se non potrà fare la Champions, sarà molto meno interessato a giugno quando avrà la possibilità di scelta anche all’estero.
L’affare Materazzi sino a martedì sarà al centro di un lungo derby che riguarda l’assegnazione del secondo posto, un secondo mposto importantissimo, specialmente per l’Inter che confermerebbe i progressi degli ultimi due anni.
Con Materazzi il Milan avrebbe la possibilità di arrivare secondo (il problema della difesa è enorme) ma senza Materazzi le possibilità si ridurrebbero a pochissime e l’Inter avrebbe, dopo anni, la possibilità di classificarsi meglio rivale: il che non sarebbe un traguardo da poco.
Sembra che quando Moratti ha chiesto un parere a Mancini sulla possibile cessione di Materazzi la risposta sia stata: va bene, :eek: a patto che sia rispettata la par condicio, nazionale italiano per nazionale italiano. ;)
Come dire uno scambio con Gattuso, Pirlo o Giardino, come dire: non se ne fa niente.
Anche contro il Siena la difesa del Milan è sembrata così malridotta che se fosse stata un ombrello sarebbe stato sufficiente uno starnuto per rovesciarla da parte a parte.
Adesso, indipendentemente da quel che farà la Juve ad Ascoli, le due milanesi sembra sia siano messe definitivamente l’anima in pace: meglio perché tra un mese l’Europa le aspetta.
vi sono mancato????
bravo j.s., senza pietà :asd:
Inter: torna Choutos che rescinde col Maiorca, che farà?
29.01.2006 21.00 di Francesco Graffagnini articolo letto 1424 volte
25anni, attaccante greco col fiuto del gol, Lampros Choutos ha rescisso il suo contratto con il Maiorca, la squadra allenata da Hector Cuper, vecchia conoscenza del calcio italiano, dove era stato spedito in prestito dall’Inter e torna in nerazzurro.
Resta adesso da capire la posizione del greco nell’organico interista, che proprio nel reparto avanzato si ritrova con qualche pedina in meno per via delle assenze di Martins, impegnato con la sua Nigeria in Coppa d’Africa e di Alvaro Recoba, alle prese con l’ennesimo stop muscolare.
Nonostante l’attacco sia uno dei reparti in cui Mancini ha chiesto rinforzi, per via appunto delle assenze suddette, Choutos comunque dovrebbe esser soltanto di passaggio da Milano.
Branca potrebbe infatti desistere alle richieste di prestito giunte in via Durini insistentemente dalla Reggina di Walter Mazzarri. :sperem:
Il Milan era disposto a pagare siono a nove milioni di euro.
NOVE MILIONI DI EURO :eek: :eek: :eek:
ma con quella cifra ti compri Grosso..
Stormblast
30-01-2006, 09:04
dar via Matrix sarebbe da suicidi.
piuttosto inizia a preoccuparmi sto attacco, non appena ricomincia la CL non ho idea di come faremo ad andare avanti così. adriano ormai abbiam capito che quest'anno non è lui, che si stia tenendo per il mondiale? boh
martins imho non è all'altezza di essere seconda punta titolare in una squadra di primo livello che lotta per scudetto e CL. così come cruz. recoba non ne parliamo perchè tra infortuni e partite scialbe ha rotto er cazzo.
boh, spero prendano qualcuno perchè altrimenti non so quanto riusciremo ad arrivare in fondo!
mi è venuto in mente quando qualche anno fa moggi ci aveva chiesto vieri, e moratti gli ha risposto che in cambio voleva treseghe. azz vi immaginate se avesse accettato? adri-treseghe..... :eek:
chiaramente moggi però mica è stupido.
NOVE MILIONI DI EURO :eek: :eek: :eek:
ma con quella cifra ti compri Grosso..
Sono rimasto sconcertato Anchio
Ma in questi discorsi vanno sempre considerate le Plusvalenze ;)
9 mil di Euro e in cambio Dida :asd:
dar via Matrix sarebbe da suicidi.
piuttosto inizia a preoccuparmi sto attacco, non appena ricomincia la CL non ho idea di come faremo ad andare avanti così. adriano ormai abbiam capito che quest'anno non è lui, che si stia tenendo per il mondiale? boh
martins imho non è all'altezza di essere seconda punta titolare in una squadra di primo livello che lotta per scudetto e CL. così come cruz. recoba non ne parliamo perchè tra infortuni e partite scialbe ha rotto er cazzo.
boh, spero prendano qualcuno perchè altrimenti non so quanto riusciremo ad arrivare in fondo!
mi è venuto in mente quando qualche anno fa moggi ci aveva chiesto vieri, e moratti gli ha risposto che in cambio voleva treseghe. azz vi immaginate se avesse accettato? adri-treseghe..... :eek:
chiaramente moggi però mica è stupido.
Obinna firma per l'Inter :O
30 01 2006
Victor Obinna, giovane attaccante nigeriano, arriva all'Inter, come già anticipato. Il giocatore, impegnato in Coppa d'Africa, firmerà domani un quadriennale che lo legherà all'Inter.
io non sono d'accordo, o meglio probabilmente voi credete in lui più di quanto ci creda io..se gli dai 4 vuol dire che sei convinto che Seba può fare moooooolto di più...per questo io gli do 5 :asd: ;)
anche per J.Cesar un bel 5, considero quel pallone entrato..
Obinna firma per l'Inter :O
30 01 2006
Victor Obinna, giovane attaccante nigeriano, arriva all'Inter, come già anticipato. Il giocatore, impegnato in Coppa d'Africa, firmerà domani un quadriennale che lo legherà all'Inter.
ma infatti a sto punto mi terrei Obinna e fine della storia, non capisco perchè andare a prendere Boji che di certo non viene per fare la 5° punta..
ma infatti a sto punto mi terrei Obinna e fine della storia, non capisco perchè andare a prendere Boji che di certo non viene per fare la 5° punta..
Infatti chi dice che arriva Boji.......solo i giornalisti
Non avete ancora capito che l'unico acquisto rimane quello di Obinna :O
E ovviamente Maicon e Maxwell :sofico:
ALBIZZIE
30-01-2006, 10:26
cazzarola, ogni tanto girati invece di stare sempre girato di spalle, che dopo non riconosci la voce degli amici :Prrr: :Prrr: :Prrr:
cazzarola, ogni tanto girati invece di stare sempre girato di spalle, che dopo non riconosci la voce degli amici :Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq mi sei mancato brutta Brujta :O
ALBIZZIE
30-01-2006, 10:32
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109592
Stormblast
30-01-2006, 10:34
io lo prenderei per principio.
cazzo la juve ti mette 3seghe,slavoinovic e del piero, il milan sheva, gila, inzaghi e noi rispondiamo con un fantastico adriano-martins-obinna. me vien da ridere solo al pensiero.
non dico che bojinov sia sto gran campione ma almeno diamo una parvenza di attacco completo.
Stormblast
30-01-2006, 10:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sarebbe veramente uno smacco degno dell'inter sulla scia di VDM.
Da Calciomercato.com
Solari all'Espanyol
Da Vigilio Sport
Cesar non arriva dopo la lite Lotito - Inter
Da Goal.com
L'Inter "spinge" per Semioli in viola per avere Bojinov
Moratti disposto a "ricompensare" il Chievo con Obinna e Andreolli.
Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato, prevista per domani sera alle 19, ed in casa Inter tiene ancora banco l'operazione Bojinov.
Per cercare di "ammorbidire" la posizione della società viola sull'attaccante bulgaro, Moratti sta "spingendo" il Chievo a cedere Semioli alla Fiorentina, operazione che sbloccherebbe tutto il mosaico.
A tale scopo il patron nerazzurro avrebbe promesso al club veronese di potersi tenere Obinna fino a giugno, aggiungendo al pacchetto di "incentivi" anche il prestito del giovane Andreolli, che avrebbe dato il suo assenso all'operazione.
:oink: Vedremo :oink:
Alby ma non sai Leggere :OLD:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eh ma c'è gente che lo considera superiore a Kily...vedo che mancini e la società sn d'accordo con voi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Eh ma c'è gente che lo considera superiore a Kily...vedo che mancini e la società sn d'accordo con voi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ehm Ehm
Stai parlando di Calciominchiata.com :read:
ronaldovieri
30-01-2006, 12:22
:asd:
cmnq stavo sentendo longhi
cesar
j.zanetti-cordoba-samuel-maxwell
cambiasso-c. zanetti
figo - ballack - stankovic
adriano
:sbavvv:
Il procuratore sportivo annuncia fuochi d'artificio per domani alla chiusura del calciomercato.
Intervenendo alla trasmissione sportiva "Radio Anch’io Sport" Claudio Pasqualin ha parlato del calciomercato che domani alle 19 chiuderà ai battenti: "Si vivacizzerà in questi due giorni. Martedì sera alle 19.00 ci saranno fuochi d’artificio e penso alcuni colpi di coda più o meno annunciati. Penso che ci sarà l’annuncio di Cesar all`Inter".
Pasqualin poi ha parlato del possibile passaggio del bulgaro Bojinov all’Inter. Secondo il procuratore sportivo non ci sono tante possibilità di chiudere l’affare: "Questa è una trattativa più complicata perché per liberare il bulgaro la Fiorentina deve portare a casa Semioli e il Chievo vuole 7 milioni. Della Valle é uno che spende ma é difficile che tiri fuori questa somma, forse é più facile che sia direttamente l`Inter a chiedere di vendere Semioli, promettendo a Sartori di lasciargli Obinna al ritorno dalla Coppa d`Africa".
Anche il Milan si muove sul mercato: "Galliani e Braida in estate hanno sbagliato qualcosina a fare il mercato, senza valutare quello che avevano in casa come Donadel, Donati e Dalla Bona. Forse non si doveva andare a pescare Vogel. Ora si guardano attorno freneticamente ma non hanno trovato alternative valide, devono ringiovanire la rosa ma non hanno trovato difensori da Milan, in grado di calpestare l’erba di San Siro. Dida rimane un ottimo portiere ma viste le attuali difficoltà, credo che non sia stato un affare `regalare` Abbiati alla Juve. Se la situazione non dovesse cambiare, a giugno Abbiati potrebbe tornare per giocarsi il posto da titolare magari con Toldo, un altro penalizzato dalla moda dei portieri brasiliani – poi aggiunge - Quella dei portieri esteri e` una moda degli ultimi tempi, ma non sempre fondata. Per capirla bisogna entrare nella fantasia degli operatori di mercato e basterebbe vedere l’acquisto di Lobont, secondo all`Ajax. E` una scelta che non condivido, ma l’Italia rimane terra di portieri. Nell`Under 18 e nell`Under 20 ci sono molti buoni soggetti, ma la colpa é dei nostri operatori di mercato".
cesar
cambiasso-c. zanetti
adriano
Ma c.zanetti non ha firmato per la rubens............... :rolleyes:
Che figura mestosa ha fatto Ieri l'ascoli :nono:
ronaldovieri
30-01-2006, 12:28
Ma c.zanetti non ha firmato per la rubens............... :rolleyes:
Che figura mestosa ha fatto Ieri l'ascoli :nono:
no
cmq se il mancio la mettesse in pratica zanettino resterebbe
li abbiamo fatti giocare i primi 20 minuti poi solo ascoli :cool:
jokervero
30-01-2006, 12:30
io non sono d'accordo, o meglio probabilmente voi credete in lui più di quanto ci creda io..se gli dai 4 vuol dire che sei convinto che Seba può fare moooooolto di più...per questo io gli do 5 :asd: ;)
anche per J.Cesar un bel 5, considero quel pallone entrato..
Beh....fai conto che io gli darei 4 sempre....eccettuate poche partite non ha fatto niente di che....per ogni lancio che azzecca sbaglia 4 passaggi semplici. non corre, non morde, non inventa, non conclude....a che serve ?
Detto ciò gli riconosco cmq la dote degli ottimi piedi e l'imprevedibilità che gli è rimasta del grande campione che era, la quale, si spera, qualche volta possa tirarci fuori dai guai.
Criticare gli attaccanti va bene, certo che se ti aspetti da Adriano che prenda palla a centrocampo scarti tutti e faccia goal a porta vuota c'è qualcosa che non va. Adriano viene sempre servito 20 m fuori dall'area di rigore quasi sempre di spalle....così è dura fare goal....certo lui ci mette del suo....ma giocare con Ronaldinho-Kakà a suggerire e giocare con Veron a suggerire non è esattamente la stessa cosa.
li abbiamo fatti giocare i primi 20 minuti poi solo ascoli :cool:
:rolleyes: :asd: :rolleyes:
ronaldovieri
30-01-2006, 12:32
Beh....fai conto che io gli darei 4 sempre....eccettuate poche partite non ha fatto niente di che....per ogni lancio che azzecca sbaglia 4 passaggi semplici. non corre, non morde, non inventa, non conclude....a che serve ?
Detto ciò gli riconosco cmq la dote degli ottimi piedi e l'imprevedibilità che gli è rimasta del grande campione che era, la quale, si spera, qualche volta possa tirarci fuori dai guai.
Criticare gli attaccanti va bene, certo che se ti aspetti da Adriano che prenda palla a centrocampo scarti tutti e faccia goal a porta vuota c'è qualcosa che non va. Adriano viene sempre servito 20 m fuori dall'area di rigore quasi sempre di spalle....così è dura fare goal....certo lui ci mette del suo....ma giocare con Ronaldinho-Kakà a suggerire e giocare con Veron a suggerire non è esattamente la stessa cosa.
quoto
mettiamoci ballack e adriano farà 50 gol a campiuonato :O
:mano:
ronaldovieri
30-01-2006, 12:33
:rolleyes: :asd: :rolleyes:
è vero
cmq la juve è poca cosa se non permetti a quei due la in mezzo di menare
cesar
cambiasso-c. zanetti
adriano
Gia,io l'ho sempre detto,il 4231 con Ballack sarebbe da SBAVO!
ronaldovieri
30-01-2006, 12:39
Gia,io l'ho sempre detto,il 4231 con Ballack sarebbe da SBAVO!
cosi faresti anche due acquisti a parametro zero :D
è vero
cmq la juve è poca cosa se non permetti a quei due la in mezzo di menare
Si ma anche se non lasci qualcuno in area da solo :fiufiu:
Uno l'hai già fatto :fiufiu:
Manca quello più importante
Ma se si ostinano ad aspettare Veron :muro:
Oltre ai due svincolati (Maxwell e Ballack) io spenderei dei soldi per portare via Mancini dalla roma...come sostituto di Figo,in prospettiva futura sarebbe perfetto....
Uno l'hai già fatto :fiufiu:
Manca quello più importante
Ma se si ostinano ad aspettare Veron :muro:
Stanno valutando bene la situazione..
Ballack vorrebbe 5 anni di contratto a 5,5M di euro netti a stagione.Si parla di cifre altissime.Sarebbero 11M di euro all'anno Lordi,cioè 55M di euro lordi in 5 anni....oltre 100 Miliardi delle vecchie Lire.l'Inter vorrebbe proporgli un triennale (fino a 33 anni) mentre il tedesco vorrebbe 5 anni (Assurdo).
Io ci spero sempre che questo affare vada in porto ma oramai lo vedo destinato al Real...
ALBIZZIE
30-01-2006, 12:49
ma zanettino rimane? sicuri?
ser21, non credo che mancini si liberi facilmente. e casomai l'inter partirebbe 3a se non 4a/5a come preferenza. :stordita:
Ma Radio Roma
Che diseee :confused:
Cesar Arriva o no
Gialexinho ne sa qualcosa
Carampalbizzie e tu :confused:
ALBIZZIE
30-01-2006, 12:59
le mie fonti dicono che per adesso rimane qui. :O
poi dopo quel siparietto tra lotito e facchetti a controcampo :rotfl:
ronaldovieri
30-01-2006, 13:03
Stanno valutando bene la situazione..
Ballack vorrebbe 5 anni di contratto a 5,5M di euro netti a stagione.Si parla di cifre altissime.Sarebbero 11M di euro all'anno Lordi,cioè 55M di euro lordi in 5 anni....oltre 100 Miliardi delle vecchie Lire.l'Inter vorrebbe proporgli un triennale (fino a 33 anni) mentre il tedesco vorrebbe 5 anni (Assurdo).
Io ci spero sempre che questo affare vada in porto ma oramai lo vedo destinato al Real...
si vero però uno come ballack 5 anni li fa di sicuro
Possono arrivare in chiusura di mercato
Squadre da assestare? Buchi da colmare? C'è ancora un po' di tempo: il mercato di riparazione, infatti, chiuderà martedì sera alle 19.00. Tra le "big" l'unica ancora in attesa di piazzare la zampata finale è l'Inter: possibile un nuovo contatto con Lotito per Cesar, prosegue la ricerca del quinto attaccante chiesto da Mancini: Bojinov arriva in prestito se la Fiorentina prende Semioli. Ma torna in auge anche rientro di Obinna.
Adesso o mai più. Per questa stagione almeno. Se Moratti intende rafforzare la squadra che, da qui a maggio, dovrà giocarsi Champions League e Coppa Italia, oltre alle minime speranze di rimonta in campionato, lo dovrà fare entro le prossime 36 ore. Resta aperto il discorso Cesar, tanto più dopo l'infortunio di Favalli: nonostante il battibecco Lotito-Facchetti e le accuse del presidente biancoceleste all'Inter per essere venuta meno alla parola data, non è da escludere un nuovo contatto che consenta al club di via Durini di portare il brasiliano a Milano da subito. Ad avvalorare il possibile arrivo del brasiliano ci sono poi le voci che giungono dalla Spagna: secondo il quotidiano "Sport" l'Espanyol sarebbe seriamente interessato a Santiago Solari. L'argentino andrebbe via in prestito e i contatti fra i due club sarebbero ben avviati. Infine, ci sono le dichiarazioni di Pasqualin, procuratore di numerosi giocatori: "Credo che sarà un mercato vivace in queste ore, martedì ci saranno i fuochi d'artificio. Lotito e Facchetti in tv hanno parlato per mezz'ora di Cesar e credo che martedì il calciatore passerà all'Inter".
L'altro nodo è quello della quinta punta: Cruz e Adriano hanno bisogno di rifiatare, Martins è ancora impegnato in Coppa d'Africa e Recoba infortunato. Bojinov resta il primo obiettivo, ma per liberare il bulgaro (in prestito fino a giugno) la Fiorentina vuole prima assicurarsi Semioli dal Chievo.
Una "spintarella" alla trattativa Moratti l'avrebbe data promettendo a Campedelli i prestiti di Obinna e Andreolli, ma non è escluso neppure che i nerazzurri decidano invece di puntare sul reintro alla base del nigeriano, una volta conclusa la Coppa d'Africa. Anche perché, nelle ultime ore, su Bojinov si sono buttati anche Cagliari (pronto a mettere sul piatto Esposito) e Parma. Resta poi da definire la destinazione di Maxwell: l'esterno brasiliano prelevato dall'Ajax verrà parcheggiato a fare esperienza in provincia fino al termine del campionato: le favorite ad ospitarlo sono Empoli e Reggina. In terra toscana dovrebbe finire anche Wome, che non ha mai saputo sfruttare a dovere le occasioni offerte da Mancini. Per Kily Gonzalez è aperta un'ipotesi Betis Siviglia, ma la sua eventuale partenza sarà legata con ogni probabilità all'arrivo in nerazzuro di Cesar.
Oddio ho pensato la stessa cosa :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
30-01-2006, 13:06
Oddio ho pensato la stessa cosa :muro: :muro: :muro:
:fuck:
Infatti,per me sarebbe da comprare subito...
ALBIZZIE
30-01-2006, 14:13
Infatti,per me sarebbe da comprare subito...
o almeno prima degli altri.
ok Veron è inutile, Veron nn corre, Veron sbaglia passaggi, Veron non crea gioco, uhm... dimentico altro???
ah sì.. Spiegami perkè da quando è arrivato l'Inter è sempre in alte posizioni della classifica, e spiegami perkè è da un anno esatto ke l'inter vince tutte le partite, e ricordati ke l'anno scorso nn giocavamo con Figo ne con Adriano.
C'è gente qua ke dice ke Pizarro è un fuoriclasse e dovrebbe essere titolare, allora spiegami perkè quando ha giocato lui l'inter non ha mai vinto.
Pensi sia solo un caso??
Io nn credo proprio...
Te ne accorgerai l'anno prossimo quando non ci sarà +, a meno ke moratti nn si decida a spendere e a prendere un altro campione, ma nn penso proprio
ALBIZZIE
30-01-2006, 14:26
intanto l'avete sentito il casino della juve?
sembra che da ora in poi, i giocatori, non vogliano fare più trasferte! :eek: :eek: :eek:
sembra che da ora in poi, i giocatori, non vogliano fare più trasferte! :eek: :eek: :eek:
quidni vittoria a tavolino per Inter - Juve :sofico:
Spectrum7glr
30-01-2006, 15:10
cos'è sta storia? il fatto è che nel thread di noi gobbi condannati al terzo posto (ladri e drogati, of course) si parla più di patate che di calcio :stordita:
ALBIZZIE
30-01-2006, 15:15
cos'è sta storia? il fatto è che nel thread di noi gobbi condannati al terzo posto (ladri e drogati, of course) si parla più di patate che di calcio :stordita:
sembra che i giocatori vogliono più garanzie in trasferta.
con la nuova legge sulla Legittima Difesa, adesso
hanno tutti paura ad andare a rubare in casa di altri. :Prrr:
:sofico:
Spectrum7glr
30-01-2006, 15:17
ah, quindi aspettavi un pollo come me, che ti chiamasse la battuta...touchè ;)
ronaldovieri
30-01-2006, 15:17
:rotfl:
ALBIZZIE
30-01-2006, 15:22
:rotfl:
voi ieri vi siete dovuti trattenere... che la nuova legge non è stata ancora pubblicata.... :D
ALBIZZIE
30-01-2006, 15:23
EBBENE, SI'!!! ;)
Cadere nella rete di Albizzie il vecchietto :nono:
Vediamo che ne pensate del discorso formazione nazionale italia.Fate un salto di la,sn curoso di sapere le vostre idee in materia Azzurra :D
Io ho gia iniziato a litigare :rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11103553#post11103553
Con calma Mercoledì.....ora vò a cà e Domani Volo a PAlermo :O
NOTIZIE Ufficiose Dicono che APARECIDO CESAR domani Firma con l'INTER ;)
questa è bella sul serio :rotfl:
jokervero
30-01-2006, 17:01
ok Veron è inutile, Veron nn corre, Veron sbaglia passaggi, Veron non crea gioco, uhm... dimentico altro???
ah sì.. Spiegami perkè da quando è arrivato l'Inter è sempre in alte posizioni della classifica, e spiegami perkè è da un anno esatto ke l'inter vince tutte le partite, e ricordati ke l'anno scorso nn giocavamo con Figo ne con Adriano.
C'è gente qua ke dice ke Pizarro è un fuoriclasse e dovrebbe essere titolare, allora spiegami perkè quando ha giocato lui l'inter non ha mai vinto.
Pensi sia solo un caso??
Io nn credo proprio...
Te ne accorgerai l'anno prossimo quando non ci sarà +, a meno ke moratti nn si decida a spendere e a prendere un altro campione, ma nn penso proprio
Mah come ben sai io te abbiamo pareri assai diversi sull'utilità di Veron ;)
1. Pizarro e Veron non sono sostituti ma complementari semmai in quanto non giocano nello stesso ruolo. Pizarro NON E' un regista avanzato/3quartista. Anche a me il cileno non è piaciuto ma biosgna dire che ha avute pochissime possibilità e che cmq lui nel modulo di Mancini (4-4-2 classico) ci azzecca poco.
2. L'anno scorso siamo arrivati terzi ad una distanza siderale dalla prima in classifica e a Novembre eravamo già fuori dalla lotta per il campionato avendo preso una caterva di goal. Quest anno siamo secondi a meno 8 e abbiamo preso meno della metà dei goal subiti l'anno scorso....i motivi sono 2: Samuel-J.Cesar al posto di "faccio sempre fallo"Matrix e "oggi vado a caccia di farfalle" Toldo. Con un rendimento più alto della difesa è matematico fare più punti.
3. Ho riconosciuto a Veron la dote dell'imprevedibilità di azzeccare "qualche" volta il lancio giusto quindi una sua utilità la ha. Da qui a dire che è il migliore in campo ce ne passa. Ti faccio solo una domanda: immaginati questo centrocampo con Veron senza Cambiasso e immaginati anche mentre Veron corricchia quà e là, sbagliando un passaggino quà e là e facendosi togliere palla quà e là gli avversari che arrivano dritti nella nostra area.
Poi chiaro che le opinioni sono opinioni ;)
1. Pizarro e Veron non sono sostituti ma complementari semmai in quanto non giocano nello stesso ruolo. Pizarro NON E' un regista avanzato/3quartista. Anche a me il cileno non è piaciuto ma biosgna dire che ha avute pochissime possibilità e che cmq lui nel modulo di Mancini (4-4-2 classico) ci azzecca poco.
2. L'anno scorso siamo arrivati terzi ad una distanza siderale dalla prima in classifica e a Novembre eravamo già fuori dalla lotta per il campionato avendo preso una caterva di goal. Quest anno siamo secondi a meno 8 e abbiamo preso meno della metà dei goal subiti l'anno scorso....i motivi sono 2: Samuel-J.Cesar al posto di "faccio sempre fallo"Matrix e "oggi vado a caccia di farfalle" Toldo. Con un rendimento più alto della difesa è matematico fare più punti.
3. Ho riconosciuto a Veron la dote dell'imprevedibilità di azzeccare "qualche" volta il lancio giusto quindi una sua utilità la ha. Da qui a dire che è il migliore in campo ce ne passa. Ti faccio solo una domanda: immaginati questo centrocampo con Veron senza Cambiasso e immaginati anche mentre Veron corricchia quà e là, sbagliando un passaggino quà e là e facendosi togliere palla quà e là gli avversari che arrivano dritti nella nostra area.
E' la millesima volta che ne paliamo,ovviamente quoto in toto.
redbaron
30-01-2006, 18:13
E' la millesima volta che ne parliamo e a parte il primo punto, siamo in completissimo disaccordissimo. :O
NOTIZIE Ufficiose Dicono che APARECIDO CESAR domani Firma con l'INTER ;)
sembra proprio così ... ;)
Solari all'espaniol e Cesar all'Inter domani gli annunci ufficiali.
PeterGriffin
30-01-2006, 20:00
:doh:
redbaron
30-01-2006, 20:01
Passi per il fratello che tanto e' una mezza mezza sega (1/4 di sega), ma la sorella la possiamo tenere ??? :fagiano:
http://galeon.hispavista.com/chichisdemercurio/img/cc01.jpg
verolenny
30-01-2006, 20:01
ehi!! ma qualcuno vuole fare la tessere al nuovo socio?? dai lavativi!!!
Bhè,Cesàr è meglio di Solari,scambio di pedine ordinarie..
PeterGriffin
30-01-2006, 20:09
Bhè,Cesàr è meglio di Solari,scambio di pedine ordinarie..
si si ma:
1° un altro acquisto straniero..
2° ci stava pensando anche Lori :D :D
si si ma:
1.Uno straniero per uno straniero
2.Nn ho capito...
PeterGriffin
30-01-2006, 20:12
:( grazie vero ;)
PeterGriffin
30-01-2006, 20:14
2.Nn ho capito... Lori è il presidente del Mantova e siccome io sono mantovano e x me cesar nn è sto gran chè o per lo meno all'inter a mio parere farà la stessa fine di solari, io lo preferivo a Mantova...
redbaron
30-01-2006, 20:53
Lori è il presidente del Mantova e siccome io sono mantovano e x me cesar nn è sto gran chè o per lo meno all'inter a mio parere farà la stessa fine di solari, io lo preferivo a Mantova...
Cesar al Mantova e' una notizia che circola solo dalle tue parti, purtroppo. :)
PeterGriffin
30-01-2006, 21:01
Cesar al Mantova e' una notizia che circola solo dalle tue parti, purtroppo. :)
nn ho detto che Cesar era sicuro al Mantova ho detto che Lori ci stava facendo un pensierino visto tutti i solfi che ha...
L'anno scorso avevamo il miglior attacco del campionato (perduto all'ultima giornata perkè la juve fece 4 gol), ma anke la peggior difesa, visto ke mancini ci ha messo 6 mesi a metterla a posto. Capito, il miglior attacco, sia per merito di Adriano ke degli altri, visto ke l'abbiamo poi perduto per quel famoso infortunio. Se mancini ci avesse messo 1 settimana a quest'ora avremmo vinto il campionato.
Abbiamo giocato anke con cristiano zanetti o con davids, anke con ze maria e con kily, l'inter ha sempre vinto oppure pareggiato, ma dipende dalla difesa ke avevamo in quel periodo. Invece abbiamo perso proprio quando mancava Veron.
Questi dati nn me li invento, me li ricordo ma puoi leggerli benissimo su qualke giornali e rivedere i dati dell'anno scorso, ma cmq sono sicuro ke ti ricordi anke te.
I tuoi discorsi non mi hanno ancora spiegato perkè quando è mancato lui abbiamo perso.
;)
si si ma:
Beh la linea di Moratti è sempre stata quella di comprare stranieri
Per il semplice motivo ke nel primo tempo aveva sempre palla lui, ha sbagliato pokissimo. Nel secondo tempo si è visto un po' di meno.
Figo invece ha sbagliato molto nel primo tempo, poi si è ripreso e ha trovato il gol, però non mi sembrava il migliore in assoluto, insomma le partite in cui è stato eccellente sono state ben altre.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109731
200M di euro...voglio proprio vedere dove finiranno questi soldi.In ogni caso,con questa somma di denaro si ripiana COMPLETMENTE il debito societario...A Giugno nn ci saranno più scuse per nn spendere dei soldi e quale migliore occasione se nn lo svincolato Ballack.
Io adesso ci credo e ci spero.
200M di euro...voglio proprio vedere dove finiranno questi soldi.In ogni caso,con questa somma di denaro si ripiana COMPLETMENTE il debito societario...A Giugno nn ci saranno più scuse per nn spendere dei soldi e quale migliore occasione se nn lo svincolato Ballack.
Io adesso ci credo e ci spero.
invece penso che Ballack sia più lontano e che siano vere le voci che vogliono Maxell all'empoli con la promessa di riprenderselo a giugno insieme ad Almiron
:(
Per il semplice motivo ke nel primo tempo aveva sempre palla lui
sono passati molti palloni fra i suoi piedi...la butto lì, sarà perchè dovrebbe essere il regista?
ha sbagliato pokissimo. Nel secondo tempo si è visto un po' di meno.
vero, nel 1° tempo ha sbagliato poco...e ci mancherebbe altro, non ha prodotto nulla se non qualche passaggio orizzontale..tanto vale prendere Volpi o Corini...
Figo invece ha sbagliato molto nel primo tempo, poi si è ripreso e ha trovato il gol, però non mi sembrava il migliore in assoluto
ah beh, siamo arrivati a confrontare Veron con la più grande ala dx al mondo degli ultimi 10 anni (minimo), Veron con un pallone d'oro
ma avete mai visto giocare Mattheus?
jokervero
31-01-2006, 07:20
Per il semplice motivo ke nel primo tempo aveva sempre palla lui, ha sbagliato pokissimo. Nel secondo tempo si è visto un po' di meno.
Figo invece ha sbagliato molto nel primo tempo, poi si è ripreso e ha trovato il gol, però non mi sembrava il migliore in assoluto, insomma le partite in cui è stato eccellente sono state ben altre.
Ti ha risposto già bene Ser, io aggiungo che il regista si giudica dalla QUALITA' del suo gioco non tanto dalla quantità. Può giocare anche 10.000 palloni ma se mi fa solo il passaggino orizzontale di 2 metri o il passaggino all'indietro non posso dire che un regista ha giocato bene.
Io non ho mai detto, controlla i post, che Figo sia stato il migliore in campo di domenica sera e non lo penso tutt'ora. Una prestazione non si giudica solo dal goal, che cmq conta molto, ma dal rendimento di tutto il match. Come hai detto tu il portoghese ha sbagliato molto ma almeno gli va dato atto di provarle le cose difficili.
Ti dirò di più secondo me il migliore in campo è stato il Capitano che in un paio di occasioni ha eseguito un paio di diagonali difensive da campione salvando la difesa.
ALBIZZIE
31-01-2006, 07:56
effettivamente ho un po' di lavoro arretrato :stordita:
faccio subito.
l'utente ha accettato il ferreo regolamento?
c'era qualche altro sospeso?
ALBIZZIE
31-01-2006, 08:15
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera43.jpg
benvenuto al nuovo socio!
buono :eek:
secondo me non ne puo' fare piu' di tre (ad alto livello)... guarda zidane... corre per 30 minuti... poi il resto della gara cammina in campo
PeterGriffin
31-01-2006, 13:27
MERCATO MILAN E INTER: E' PRONTA LA RIVOLUZIONE
Calciomercato: le milanesi torneranno a pensare in grande.
Le notizie di quello di gennaio ( Vieri che se ne va a Monaco e Stam che a giugno tornerà in Olanda) confermano la tendenza allo svecchiamento, assolutamente indispensabile al Milan.
Quella che riguarda l’Inter (Cesar) la conferma della tendenza a non spendere e puntare all’usato a basso costo.
Ma sino alle 19 di stasera entrambe le milanesi puntano a qualcosina di meglio, in attesa di far scattare per giugno due progetti che saranno rivoluzionari.
Berlusconi e Moratti, per motivi diversi hanno deciso di cambiare molto (il primo) e di investire (il secondo) perché lo strapotere juventino in campionato è troppo marcato per poter essere subito a lungo.
In attesa di conoscere i piani delle due milanesi (da domani comincerò a scriverne) oggi si chiude.
Materazzi è conteso da Milan e Fiorentina.
Il giocatore preferisce il Milan che però non ha contropartite tecniche mentre la Fiorentina vorrebbe inserire Bojinov per il quale esistono all’Inter le stesse perplessità che hanno impedito l’arrivo di Cassano (impegno finanziario e carattere).
E’ molto probabile la non cessione di Materazzi alla Fiorentina perché l’Inter l’investimento sulla punta vorrebbe farlo a giugno, ed è altrettanto molto probabile la non cessione al Milan perché le contropartite tecniche che vuole Moratti (un nazionale per un nazionale) sono inaccettabili da parte del Milan.
Stam che torna in Olanda è un’altra ammissione di colpevolezza da parte dei dirigenti del Milan per quel che riguarda il mercato degli ultimi due anni: arrivato con trombe, fanfare e tappeti rossi (come Vieri) se ne va suscitando (come Vieri) pochissimi rimpianti.
C’è una possibilità su cento che oggi Materazzi cambi squadra ed è per questo che per le due milanesi il vero progetto rivoluzionario scatterà da domani: uno scenario di arrivi e partenze che coinvolge grandi nomi: da Shevchenko a Ballack, da Seedorf a Diarra, da Veron a Fernando Torres, da Chivu a Mancini (il giocatore).
Un progetto che dovrebbe far tornare le due milanesi alla ribalta del mercato internazionale che da anni non le vede grandi e vere protagoniste.
Anche perché l’Inter ha già firmato con Mediaset un contratto da oltre duecento milioni di euro e il Milan si appresta a farlo.
Bhè,io l'avevo gia anticipato ieri,l'aver incassato 200ML di euro è una cosa nn da poco,parifica il bilancio permettendo a Moratti di essere in positivo dopo anni e di spendere sul mercato.Ad occhio i nomi che dovrebbero interessare all'Inter sn Ballack (Al posto di Veron) e Mancini (In prospettiva futura al posto di figo),Diarra l'ho sentito spesso vicino all'Inter..onestamente lo conosco poco,ma ne ho sempre sentito parlare bene (Gioca nel Lyon).Fernando Torres lo vedrei più al posto di Sheva che nell'Inter,da escludere qualunque altro intervento per la difesa,chivu sicuramente andrà al Milan.
In definitiva si parla di Ballack,Mancini e Diarra....bhè che dire: io ci metterei la firma subito.Staremo a vedere che altre discrezioni verranno fuori,resta il fatto che nn ci sono più scusanti per nn spendere una barcat di soldi,dopo sta "merdata" dei diritti TV.
eppure Chivu lo vedrei proprio bene sulla fascia sx :D
In definitiva si parla di ... e Diarra...
Spero proprio che arrivi!
eppure Chivu lo vedrei proprio bene sulla fascia sx :D
Avessimo i soldi di Abramone,ce lo vedrei bene pure io.Proprio oggi stavo facendo una riflessione,se analizzi la rosa dei giocatori titolari ci sono delle prospettive future ottime,nn so quante squadre europee ad altro livello abbiano un'età media come la nostra...
Julio Cesar 26 anni.
Zanetti:33 anni.
Samuel:27 Anni.
Cordoba:29 Anni.
Maxwell:24 anni. (Titolare al posto di favalli 2006/07)
Figo:33 anni.
Cambiasso: 25 Anni.
Veron:31 anni.(Ci vorrà un sostituto,ipoteticamente,Ballack avrebbe 29 anni)
Stankovic: 27 Anni
Adriano:23 anni.
Martins:22 anni.
Insomma,apparte il capitano che giustamente viene tenuto xchè una Banidera,stiamo assistendo ad uno svecchiamento della rosa (Maxwell per favalli) e le tendenze di mercato fanno presagire che ci saranno innesti giovani e di qualità per gli unici due over 30 della rosa (figo->Mancini e Veron->Ballack)....vedremo cosa decideranno di fare nei piani alti,per ora mi sta piacendo.
il Mancini lo vedrei un ottimo colpo...sempre se mantiene la costanza attuale!!!
Ballak sarà che l'ho visto poche volte giocare ma non mi convice molto....e poi ha 29 anni....un po troppo x sostituirne uno di 31....mah....saranno mie paranoie!!!
31-01-2006, 16:58
Ehm... Carissimo presidente....
io aspetto la tessera da 6 mesi :sofico:
:mbe: :stordita: asd
jokervero
31-01-2006, 17:55
Appena visto le immagini di Bojinov che piange dopo aver appreso che è sfumato il passaggio all'Inter... :eek: :eek:
Appena visto le immagini di Bojinov che piange dopo aver appreso che è sfumato il passaggio all'Inter... :eek: :eek:
Meglio piangere prima che dopo.
PeterGriffin
31-01-2006, 18:39
Meglio piangere prima che dopo.
ma nn eri a giocare sui cornicioni??
:D :D
ronaldovieri mi aveva invitato, ma non mi ha lasciato spazio sufficiente.
verolenny
31-01-2006, 18:52
campione, adesso che hai la tesserina, la firma può essere lunga al massimo una riga con risoluzione 1024*768
PeterGriffin
31-01-2006, 18:53
campione, adesso che hai la tesserina, la firma può essere lunga al massimo una riga con risoluzione 1024*768
zi padrone :D
verolenny
31-01-2006, 18:53
il Mancini lo vedrei un ottimo colpo...sempre se mantiene la costanza attuale!!!
Ballak sarà che l'ho visto poche volte giocare ma non mi convice molto....e poi ha 29 anni....un po troppo x sostituirne uno di 31....mah....saranno mie paranoie!!!
anche tu, gentilmente, accorcia la firma ad una riga 1024*768
PeterGriffin
31-01-2006, 18:57
ronaldovieri mi aveva invitato, ma non mi ha lasciato spazio sufficiente.
:muro: ahhhh capisco :D
ErbaLibera
31-01-2006, 19:14
E' ufficiale :fagiano:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/31/mercato.shtml
Cesar mi piace....bene così
Ottimo Milan a Palermo intanto :mad:
verolenny
31-01-2006, 20:31
pam-pam....................... 2-0
non male sto palermo-milan :D
anche tu, gentilmente, accorcia la firma ad una riga 1024*768
Va bene???
Cmq ottimo CESAR...speriamo si riprenda al 100% e di non aver preso un altro scassone!!!! :O
Dalla telecronaca di Palermo-Milan
"L'ultima vittoria del Palermo risale a quando tutte e due le squadre erano in serie B"
Mi sono veramente emozionato :cry:
Luca
"L'ultima vittoria del Palermo risale a quando tutte e due le squadre erano in serie B"
Luca
:sofico: :sofico: :sofico:
Nestasiato
31-01-2006, 22:14
Ottimo Milan a Palermo intanto :mad:
sei parente di Perd21 per caso? :D
Devi stare attento a quello che leggi......
Il trasferimento di solari è stato completamente inventato da calciominchiata.com
In Ogni caso di Cesar IO e Gialex lo sapevamo :O
Bè andare a fare quelche pisciatina a Palermo ha portato bene :asd:
jokervero
31-01-2006, 22:39
Un saluto ai "meravigliosi" :asd:
CÈSAR: "HO TANTA VOGLIA DI INTER" ( IO DI TE :ciapet: )
Martedì, 31 Gennaio 2006 20:28:30
MILANO - "Sono molto felice di essere arrivato all'Inter. Era tanto tempo che la società nerazzurra era interessata a me, i dirigenti dell'Inter hanno dimostrato di credere tantissimo nelle mie possibilità perché ero in scadenza di contratto e a giugno sarei potuto arrivare a parametro zero. Invece è stato fatto il possibile per portarmi subito a Milano. Spero di ripagare questa fiducia della società e del tecnico, desidero onorare al meglio i colori nerazzurri", queste le prime parole da nerazzurro di Rodriguez Aparecido Cèsar intervenuto telefonicamente su Inter Channel nel corso del TG che è andato in oda alle ore 19.30 (replica 20.30). "All'Inter trovo alcuni connazionali e altri calciatori che ho avuto già la possibilità di conoscere - prosegue Cesar -. Tutti gli altri li conoscerò nei prossimi giorni, lavoreremo insieme con tranquillità e cercheremo di fare di tutto per ripagare gli sforzi della società. Per quanto mi riguarda farò il possibile per iniziare al meglio questa nuova avventura all'Inter. Con Mancini ho giocato in diverse posizioni, ho avuto anche l'opportunità di giocare da esterno d'attacco in un 4-3-3 e mi sono trovato benissimo visto che, giocando in quel modo, abbiamo vinto una Coppa Italia. Ho tanta voglia di lavorare con questo nuovo gruppo e di mettermi a disposizione di Mancini, sto recuperando da un problema fisico che ho avuto e tra circa dieci giorni spero di iniziare a lavorare con il gruppo".
Ufficio Stampa
Un saluto ai "meravigliosi" :asd:
Cmq e qui chiudo perchè ho un sonno boia......i giocatori del Palermo hanno dimostrato che hanno silurato del Neri apposta :(
E che i cugggini sono in Crisi
Fuori da due competizioni su 3 a Gennaio............
NO forse no... :what:
In campionato se gli danno 6 punti a vittoria possono recuperare.....La Coppa Italia non è compromessa.......Silvio può riunire le camere e fare un decreto salva milan.....Peccato che la Sicilia è una regione autonoma......ma arriva il bayern di Ballack tra meno di un mese......e allora............ :read:
Nestasiato
31-01-2006, 23:07
Cmq e qui chiudo perchè ho un sonno boia......i giocatori del Palermo hanno dimostrato che hanno silurato del Neri apposta :(
Del Neri è parecchio sfigato, per me non durerà molto anche sulla prossima panca
E che i cugggini sono in Crisi
Fuori da due competizioni su 3 a Gennaio............
per la legge dei grandi numeri, facciamo pure 3 su 3 :O
è già un miracolo che stasera a parte Perd, non si sia visto nessun'altro dei "soliti noti" nel nostro clan
NO forse no... :what:
In campionato se gli danno 6 punti a vittoria possono recuperare.....La Coppa Italia non è compromessa.......Silvio può riunire le camere e fare un decreto salva milan.....Peccato che la Sicilia è una regione autonoma......ma arriva il bayern di Ballack tra meno di un mese......e allora............ :read:
non c'ho capito niente, giuro!
è già un miracolo che stasera a parte Perd, non si sia visto nessun'altro dei "soliti noti" nel nostro clan
xchè la CI non vale un piffero, ovvio :O
redbaron
01-02-2006, 00:02
Ti ha risposto già bene Ser, io aggiungo che il regista si giudica dalla QUALITA' del suo gioco non tanto dalla quantità. Può giocare anche 10.000 palloni ma se mi fa solo il passaggino orizzontale di 2 metri o il passaggino all'indietro non posso dire che un regista ha giocato bene.
Io non ho mai detto, controlla i post, che Figo sia stato il migliore in campo di domenica sera e non lo penso tutt'ora. Una prestazione non si giudica solo dal goal, che cmq conta molto, ma dal rendimento di tutto il match. Come hai detto tu il portoghese ha sbagliato molto ma almeno gli va dato atto di provarle le cose difficili.
Ti dirò di più secondo me il migliore in campo è stato il Capitano che in un paio di occasioni ha eseguito un paio di diagonali difensive da campione salvando la difesa.
Secondo me, con Veron non sei obbiettivo, questo e' poco ma e' sicuro. ;)
Per me non e' stato il migliore domenica sera, ma comunque e' insieme a Cambiasso, Samuel e Adriano, tra i 4 giocatori inamovibili dell'Inter.
Non a caso e' sempre elogiato in tutte le telecronache sia sky che mediaset, non che questo significhi granche', pero' mi fa pensare che forse ,proprio un cogl***e non e'. La societa' e' pronta a fargli ponti d'oro. Poi arrivi qui e scopri che non corre, non contrasta, fa i passaggi di due metri, perde sempre la palla. Ripeto, non mi piace tutte le partite, non sono cosi' sfegatato da vederlo migliore in campo sempre, ma comunque vederlo giocare mi ripaga almeno della tessera dello stadio, credetemi. Mi spiace per quei due o tre che proprio non lo vedono, non ho nessuna intenzione di farvi cambiare idea, certo che l'anno prossimo senza Juan Sebastian saranno davvero cazzi. :(
Sara' ma a me sinceramente ballack non dice proprio niente.
Gerrard ce lo vendono vero ? :fagiano: :stordita:
sei parente di Perd21 per caso? :D
Sei un po' acido?Troppe Arance di sicilia?
Il trasferimento di solari è stato completamente inventato da calciominchiata.com
Il mio ero un 80% di auspicio :cry:
Per me non e' stato il migliore domenica sera, ma comunque e' insieme a Cambiasso, Samuel e Adriano, tra i 4 giocatori inamovibili dell'Inter.
Non a caso e' sempre elogiato in tutte le telecronache sia sky che mediaset, non che questo significhi granche', pero' mi fa pensare che forse ,proprio un cogl***e non e'. La societa' e' pronta a fargli ponti d'oro. Poi arrivi qui e scopri che non corre, non contrasta, fa i passaggi di due metri, perde sempre la palla. Ripeto, non mi piace tutte le partite, non sono cosi' sfegatato da vederlo migliore in campo sempre, ma comunque vederlo giocare mi ripaga almeno della tessera dello stadio, credetemi. Mi spiace per quei due o tre che proprio non lo vedono, non ho nessuna intenzione di farvi cambiare idea, certo che l'anno prossimo senza Juan Sebastian saranno davvero cazzi. :(
Se chiedi a un qualunque telecronsita un'opione su Vogel,ti dirò,ottima esperienza bla bla bla e trovaranno solo aspetti positivi.Variale si esalta per uno come Liverano,figuriamoci Veronc he un passato importante.La società recita il suo ruolo,mica può dire: "veron fa cagare".Ovviamente però il fatto che lo si sia voluto tenere per un paio di anni è perchè si è sperato in un suo recuper post Inghilterra.Parzialmente c'è stato ma confrontandolo con gli altri big del ruolo in Europa,Juan è un paio di scalini sotto...
ma siamo arrivati al punto che si esalta Veron mentre Ballack non è niente di che?
che tristezza...
ALBIZZIE
01-02-2006, 07:51
perchè io cosa avevo detto il 30 gennaio?
le mie fonti dicono che per adesso rimane qui. :O
passato quel momento è venuto all'inter. :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ALBIZZIE
01-02-2006, 07:52
Ehm... Carissimo presidente....
io aspetto la tessera da 6 mesi :sofico:
eh... che vuoi... le segretarie non sono più quelle di una volta.... :rolleyes:
ALBIZZIE
01-02-2006, 08:02
ecco fatto:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera44.jpg
che ce vo'? :p
da apporre rigorosamente in firma, rispettando la normativa vigente del forum :O
perchè io cosa avevo detto il 30 gennaio?
passato quel momento è venuto all'inter. :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il mio ero un 80% di auspicio :cry:
No serve a dx ;)
jokervero
01-02-2006, 08:27
Bah sarà....io da un registo mi aspetto molto di più di quello che fa Veron. Sa cosa è ? L'inter ora sta vincendo e quindi questo maschera tutte le magagne agli occhi dei più. Vorrò vedere contro la giuve e Emerson-Vieira che fine farà il nostro centrocampo.....ho ancora in mente gli ultimi 20 minuti del derby quando mentre Veron corricchiava Kakka imperversava a tutto campo colpendo pali e offrendo palle goal agli attaccanti....solo perchè abbiamo segnato A CULO un goal al 93° non mi son dimenticato Veron che camminava....per vincere gli scudetti bisogna vicere anche gli scontri diretti e, purtroppo, con le grandi Veron fa ridere.
ecco fatto:
da apporre rigorosamente in firma, rispettando la normativa vigente del forum :O
e con meno K se è possibile...
Bah sarà....io da un registo mi aspetto molto di più di quello che fa Veron.
un regista DEVE fare di più...che poi noi gli ultimi anni non abbiamo avuto neanche quello è un altro discorso..
e forse molti tifosi hanno perso l'abitudine al regista e ormai si accontentano di poco..
INTER, LA LAZIO E BALLACK. MILAN RISCHIO BOLLITURA
Il Milan ci teneva eccome alla Coppa Italia (adesso se ne sono andati due traguardi su tre, la Juve resta in corsa in tutti mentre l’Inter ne ha ancora due), ha mandato in campo tutti i titolari e la sensazione è che la squadra sia, oltre che allo sbando, vicino alla bollitura mentale.
Comunque non è stata certo geniale l’idea di annunciare la cessione di Stam (costato quanto Samuel) con cinque mesi d’anticipo: l’olandese (che non è in lista di svincolo) insieme a Nesta ha lottato a lungo con Nesta per il titolo di peggiore in campo e alla fine l’ha spuntata, sia pure di pochissimo.
Nelle ultime ore del mercato invernale il Milan sperava in Materazzi, ma la “par condicio” imposta dall’Inter (un nazionale per un nazionale) non è stata accettata.
Materazzi diventerà sicuramente uno degli obbiettivi del prossimo mercato estivo assieme a Chivu, visto che il mercato non offre molto, se si eccettuano difensori dall’incerta adattabilità (Cris è la riserva di Juan che è la riserva di Roque Junior in nazionale) o dal costo spropositato o incedibili, tipo Carvalho.
Ma il problema del Milan adesso è anche il portiere visto che Dida è sfasato da tempo e Kalac ha chiari limiti di bravura, senza considerare il centrocampo visto che Vogel è stato un fallimento, così come Jankolovsky mentre Seedorf ha l’aria di chi si sta avvicinando alla pensione e Pirlo resta sempre il giocatore che assorbe la personalità di chi gli gioca accanto: viene migliorato dalla squadra, ma non la migliora.
E incombe la Champions.
In tre settimane il Milan ha l’obbligo di rimettersi al meglio della condizione perché il Bayern può essere eliminato, ma a patto di essere al cento per cento.
Nella Juve (che a Roma può qualificarsi) è scoppiato il caso Ibrahimovic, orchestrato dal suo procuratore che d’accordo con quelli del Real rilascia dichiarazioni su dichiarazioni.
Ibrahimovic ha firmato un contratto sino al 2009 e la Juve (giustamente) non ha nessuna fretta per rinnovarglielo.
Difficilmente si ripeterà il caso Zidane perché lo svedese il meglio lo deve ancora dare (il francese l’aveva già dato, anche se poi per una stagione fu fondamentale) e perché Ibrahimovic non può essere venduto a 45 milioni, la cifra che il Real è disposto a sborsare.
La Coppa Italia era importante per il Milan e lo è anche per la Juve (Capello dovrà pur dimostrare che è capace di vincere qualche Coppa visto che sulla panchina bianconera ne ha già perse tre) e per l’Inter.
Tre anni fa la Coppa Italia servì al Milan, che non era più in lotta per lo scudetto, a rimanere in tensione per la Champions (che poi vinse): lo stesso vale per la Juve, visto che il campionato anche volendo non potrebbe perderlo.
L’Inter (Cesar va ad aggiungersi ai tanti esterni, ma potrebbe essere utile) ha l’obbligo di eliminare la Lazio, altrimenti correrà il rischio che il progetto di mercato che ha in mente (Ballack e Vucinic) possa non partire da subito.
Vucinic :doh:
rinuncerei a Ballack pur di non vedere Vucinic nell'Inter...costringerebbe Adri a fare la 2° punta (che non è), ha meno esperienza dei ns titolari...
Sei un po' acido?Troppe Arance di sicilia?
buone quelle!!!!
CESAR è nostro :sofico:
Siquera alla Lazio in prestito ( è un giovane brasiliano di fascia sx 18 anni ) e hanno il diritto di riscatto della compropietà
Quadri non ho capito se la compropietà
MAXWELL all'Empoli in prestito per 6 Mesi ( Glande acquisto dite voi e :sperem: )
OBINNA al chievo ma se ho capito bene per 4 anni ????
Andreolli al CHIEVO :fagiano: a maturare
ORA CI DIVERTIAMO :D
buone quelle!!!!
Vuoi mettere i ricci freschi e poi la pasta coi ricci :sbav: per non parlare dei Cannoli che ho portato su......
Lì si mangia Veramente bene :O
All’Inter ritroverà Roberto Mancini che l’ha allenata alla Lazio e che l’ha fortemente voluta. "Ho sempre detto che lo stimo molto e lo ripeto. Quando è arrivato a Roma, ero già alla Lazio, ma complice una stagione di grandi cambiamenti rispetto al passato, non mi ero espresso al massimo. Lui ha cercato in tutti i modi di sfruttare al meglio le mie potenzialità, mi ha aiutato e mi ha fatto diventare il giocatore che sono. Lo devo ringraziare immensamente". :O
MAXWELL all'Empoli in prestito per 6 Mesi ( Glande acquisto dite voi e :sperem: )
Maxwell ha un contratto di 6 mesi con l'empoli infatti l'acquisto risulta come definitivo..
ovviamente mancando 6 mesi alla scadenza l'Inter l'ha potuto contattare e gli ha offerto un contratto che parte da giugno
Maxwell ha un contratto di 6 mesi con l'empoli infatti l'acquisto risulta come definitivo..
ovviamente mancando 6 mesi alla scadenza l'Inter l'ha potuto contattare e gli ha offerto un contratto che parte da giugno
:ave:
Come sei pignola :ciapet:
http://www.inter.it/aas/img/79599.jpg
Maglia n° 31
Andreolli al CHIEVO :fagiano: a maturare
questo non c'è...quindi è rimasto all'Inter :confused:
:ave:
Come sei pignola :ciapet:
:D è che sta cosa del contratto definitivo mi aveva messo in ansia all'inizio, poi ho capito :p
http://www.inter.it/aas/img/79599.jpg
Maglia n° 31
quindi sarà pronto fra 15 giorni???
Io l'ho letto su virgilio
Spero e mi auguro che sia sbagliato ;)
Se non c'è nell'elenco della FIGC allora resta con noi ;)
quindi sarà pronto fra 15 giorni???
PORTIERI
12 JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA 3 Set 1979
Brasile
22 ORLANDONI PAOLO 12 Ago 1972
Italia
1 TOLDO FRANCESCO 2 Dic 1971
Italia
DIFENSORI
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES 12 Apr 1981
Argentina
31 CESAR APARECIDO RODRIGUEZ 24 Ott 1974
Brasile
2 CORDOBA IVAN RAMIRO 11 Ago 1976
Colombia
16 FAVALLI GIUSEPPE 8 Gen 1972
Italia
23 MATERAZZI MARCO 19 Ago 1973
Italia
11 MIHAJLOVIC SINISA 20 Feb 1969
Serbia & Montenegro
25 SAMUEL WALTER ADRIAN 22 Mar 1978
Argentina
33 WOME NLEND PIERRE 26 Mar 1979
Camerun
4 ZANETTI JAVIER 10 Ago 1973
Argentina
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO 25 Lug 1973
Brasile
CENTROCAMPISTI
19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS 18 Ago 1980
Argentina
18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET 4 Ago 1974
Argentina
7 MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE 4 Nov 1972
Portogallo
8 PIZARRO CORTES DAVID MARCELO 11 Set 1979
Cile
21 SOLARI SANTIAGO 7 Ott 1976
Argentina
5 STANKOVIC DEJAN 11 Set 1978
Serbia & Montenegro
14 VERON JUAN SEBASTIAN 9 Mar 1975
Argentina
6 ZANETTI CRISTIANO 10 Apr 1977
Italia
ATTACCANTI
10 ADRIANO LEITE RIBEIRO 17 Feb 1982
Brasile
9 CRUZ JULIO RICARDO 10 Ott 1974
Argentina
30 MARTINS OBAFEMI 28 Ott 1984
Nigeria
20 RECOBA ALVARO 17 Mar 1976
Uruguay
Magari fosse pronto tra 15 giorni
In campo contro la Juve il 12....... no non ce la può fare
ci vorrànno una ventina di giorni :rolleyes:
MERCATO: CONCLUSE ALTRE 6 OPERAZIONI
Martedì, 31 Gennaio 2006 21:29:28
MILANO - Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato 2005-2006. L'Inter, oltre ad avere Cesar in prestito dalla Lazio e a trasferire Lampros Choutos (rientrato dal Mallorca) alla Reggina con la stessa formula, ha definito anche altre operazioni. Inter.it vi propone il riassunto del lavoro svolto dai dirigenti nerazzurri sia a livello di prima squadra che di Settore Giovanile che ha rinforzato la Primavera con il centrocampista Stefano Salvi e la Juniores Berretti con Patrick Rossini, entrambi provenienti in prestito dal Bellinzona.
In uscita dalla Primavera nerazzurra due calciatori: il difensore Guillaume Walmy (classe '87) è stato ceduto al Treviso (titolo definitivo) e Luca Palazzo (centrocampista, classe '87) al Varese (prestito). Il centrocampista Dino Marino, gestito in comproprietà con l'Arezzo, concluderà la stagione in prestito alla Pro Patria, mentre l'attaccante Riccardo Meggiorini (nella foto) è rientrato dal prestito al Pavia ed è stato trasferito al Cittadella. Flavio Visconti (difensore, '86) passa dal Portogruaro al Salò (prestito), Andrea Cabrini (difensore, '86) dal Pergocrema alla Cologniese (prestito).
Ufficio Stampa
Per quello che riguarda Maxwell avevamo il limite degli extracomunitari percui non potevamo tesserarlo......
Grazie empoli :O
ronaldovieri
01-02-2006, 11:48
doveva andare all'ascoli :mad:
morpheus85
01-02-2006, 11:49
Nessuno ha segnalato la doppietta di oba contro il Senegal :banned:
IL primo di testa e il secondo di sinistro tutti e due nei pressi del dischetto di rigore :O
ma siamo arrivati al punto che si esalta Veron mentre Ballack non è niente di che?
che tristezza...
Eh si,hai detto bene CHE TRISTEZZA!
Vucinic :doh:
rinuncerei a Ballack pur di non vedere Vucinic nell'Inter...costringerebbe Adri a fare la 2° punta (che non è), ha meno esperienza dei ns titolari...
Mah,qua nn sn d'accordo Vucinic al posto di Cruz sarebbe un bel colpo,è abbastanza giovane,ha buona qualità,ovviamente sarebbe il doppione di Adri,di certo nn potrebbe giocare con l'imperatore.
jokervero
01-02-2006, 12:38
Eh si,hai detto bene CHE TRISTEZZA!
Secondo ma la cosa giusta l'ha detta Meth....all'Inter molti tifosi non si ricordavano neppure più cosa fosse un regista di ruolo vero...e quindi Veron sembra il Dio in terra.....secondo me chi osanna Veron non ha ben presente il calcio internazionale e chi sono i VERI registi n°1 al mondo come Ballack.
Mah,qua nn sn d'accordo Vucinic al posto di Cruz sarebbe un bel colpo,è abbastanza giovane,ha buona qualità,ovviamente sarebbe il doppione di Adri,di certo nn potrebbe giocare con l'imperatore.
non è il talento che mi preoccupa Ser, vorrei un attaccante con almeno qualche campionato sulle spalle (minimo 25 anni quindi) per affiancare Adri..
minimo un Esposito, meglio Henry :asd:
Martins? in panchina !!
Cruz poi che fine fa? accetterà di rinnovare per poi essere ceduto? mmmm
ecco fatto:
Grazie Mastodontico Presidente
Aparecido già si allena.......sarà pronto prima del Previsto :O
Secondo ma la cosa giusta l'ha detta Meth....all'Inter molti tifosi non si ricordavano neppure più cosa fosse un regista di ruolo vero...e quindi Veron sembra il Dio in terra.....secondo me chi osanna Veron non ha ben presente il calcio internazionale e chi sono i VERI registi n°1 al mondo come Ballack.
Veron è stato un acquisto importantissimo che ha rivitalizzato il nostro centrocampo dopo tanti anni, era il meglio sulla piazza che l'inter poteva acquistare.
Il tuo sogno di vedere Gerrard o lampard all'inter nn saranno mai realizzati, Moratti sti colpi di genio nn li avrà mai, e in più nn vorrà mai spendere 30 milioni per un giocatore.
Poi Ballack... boh... nn guardo il bayern tutti i giorni, l'ho visto solo agli europei quando fece quel gol stupendo. Se tutti mi dicono che è un fenomeno allora ci credo :D però anche lui ha la sua età, 1 anno in meno di Veron :rolleyes: nn so quanto ti potrà durare, magari dopo 2 anni si affloscia :fagiano:
Bah sarà....io da un registo mi aspetto molto di più di quello che fa Veron. Sa cosa è ? L'inter ora sta vincendo e quindi questo maschera tutte le magagne agli occhi dei più. Vorrò vedere contro la giuve e Emerson-Vieira che fine farà il nostro centrocampo.....ho ancora in mente gli ultimi 20 minuti del derby quando mentre Veron corricchiava Kakka imperversava a tutto campo colpendo pali e offrendo palle goal agli attaccanti....solo perchè abbiamo segnato A CULO un goal al 93° non mi son dimenticato Veron che camminava....per vincere gli scudetti bisogna vicere anche gli scontri diretti e, purtroppo, con le grandi Veron fa ridere.
Io mi ricordo che il centrocampo del Milan nn è mai esistito, kakà nn ha fatto niente, si è un po' rivitalizzato alla fine, ma daltronde dovevano pareggiare è logico che ci hanno messo più grinta.
E quel gol alla fine è venuto per assist di Veron :sofico:
é stato l'uomo fondamentale :fagiano: :ciapet: :ciapet:
Fidati Joker, con la juve abbiamo perso perkè nn c'era lui, ma c'era pizarro di merda. Al ritorno vinciamo noi, te lo puoi scrivere :cool:
Vuoi mettere i ricci freschi e poi la pasta coi ricci :sbav: per non parlare dei Cannoli che ho portato su......
Lì si mangia Veramente bene :O
li rizz??????
:Puke:
li rizz??????
:Puke:
Ma dai sei pugliese mica valdosano :nono:
[.............] nn so quanto ti potrà durare, magari dopo 2 anni si affloscia :fagiano:
E questa CAGATA ?????? ma allora Figo una merda Veron il tuo mito un decrepito
Non sono mai voluto intervenire nelle vostre diatribe su Veron
Ma non puoi dire nulla su Ballack un giocatore che non conosci e che MAGARI arrivasse ;)
E questa CAGATA ?????? ma allora Figo una merda Veron il tuo mito un decrepito
Non sono mai voluto intervenire nelle vostre diatribe su Veron
Ma non puoi dire nulla su Ballack un giocatore che non conosci e che MAGARI arrivasse ;)
tutto può essere :sofico: :sofico: :sofico:
Va beh il senso era ke mi sarebbe piaciuto che l'inter comprasse qualcuno di più giovane.
Anke Figo poer'omo c'ha 33 anni, se avessimo una riserva valida giovane nn sarebbe male, tanto per dargli un po' di respiro.
Invece abbiamo quell'immondo di Kily e l'abominevole Solari, Figo è costretto a giocarsi tutte le partite, ovviamente sempre il massimo non può dare, soprattutto adesso ke abbiamo una partita ogni 3 giorni.
Se si infortuna siamo fregati
ronaldovieri
01-02-2006, 14:11
Va beh il senso era ke mi sarebbe piaciuto che l'inter comprasse qualcuno di più giovane.
Anke Figo poer'omo c'ha 33 anni, se avessimo una riserva valida giovane nn sarebbe male, tanto per dargli un po' di respiro.
Invece abbiamo quell'immondo di Kily e l'abominevole Solari, Figo è costretto a giocarsi tutte le partite, ovviamente sempre il massimo non può dare, soprattutto adesso ke abbiamo una partita ogni 3 giorni.
Se si infortuna siamo fregati
ehm kily e solari sono di sinistra :D
al posto di figo c'è al limite il capitano
ehm kily e solari sono di sinistra :D
al posto di figo c'è al limite il capitano
Possono giocare anke a destra
non è il talento che mi preoccupa Ser, vorrei un attaccante con almeno qualche campionato sulle spalle (minimo 25 anni quindi) per affiancare Adri..
minimo un Esposito, meglio Henry :asd:
Martins? in panchina !!
Cruz poi che fine fa? accetterà di rinnovare per poi essere ceduto? mmmm
Eh,guarda se parliamo di una seconda punta da affiancare ad Adri i nomi all'altezza sn davvero pochi.In ogni caso in spagna si parla di Cassano come di un'operazione stile Owen ma questa volta con un'alta percentuale di plusvalenza...Mah,nn so se siano cazzate o meno,certo è che per ora Robinho che è l'esatta copia di Cassano viene considerato di un altro livello rispetto al Barese (Per me Cassano da 3 giri al brasiliano,in forma l'ex romanista ha pochi rivali).Eventualmente Vucinic sarebbe un bel colpo come sostituto di Cruz,quindi nn come punta titolare....Henry è un colpo impossibile per le nostre finanze,cinquqnata Milioni di euro x il giocatore ed altri 50 come stipendio (10M Lord x 5 anni)...è un'operazione troppo onerosa ed io onestamente con quei soldi prefirerei prendere Rooney (Impossibile,per altro).
jokervero
01-02-2006, 14:16
Io prenderei Owen
Fire Fox II
01-02-2006, 14:17
Scusate raga, ma con la storia dei diritti tv mediaset, significa che il prossimo anno non ci sarà più l'Inter su SKY?
jokervero
01-02-2006, 14:18
Scusate raga, ma con la storia dei diritti tv mediaset, significa che il prossimo anno non ci sarà più l'Inter su SKY?
Mediaset rivende i diritti del satellitare a SKYfo ;)
Comunque in quest'anno c'è stata la cessione del marchio (180M di euro,corretta come cifra?Non ricordo bene) e la vendita di 2 anni di diritti tv + opzione x il terzo a 200M di euro.INsomma direi che il bilancio è stato ampliamente parificato.E' un termine inesatto perchè in teoria un buco societario dovrebbe andare via via ripianandosi grazie all'utile ricavato alla fine di ogni anno finanziario.All'Inter è diverso in quanto NON è quotata in borsa e Moratti è l'unico titolare quindi i soldi li mette lui e li riceve lui.Sarebbe cuorioso chiedere a qualcuno che ne sappia di più se i soldi complessivi dei diritti TV + Marchio siano finiti nelle casse dell'Inter oppure siano stati assorbiti da Moratti.
In ogni caso a Giugno nn ci saranno più scusanti,i soldi andranno spesi.Non ci sono cazzi.
Io prenderei Owen
Anche!Mi ero dimenticato del Golden Boy,in ogni caso il mondiale sarà una bella vetrina,di solito il calcio mercato post mondiale è semrpe quello più sensazionale...
Staremo a vedere!
jokervero
01-02-2006, 14:21
In ogni caso a Giugno nn ci saranno più scusanti,i soldi andranno spesi.Non ci sono cazzi.
Ben detto. Vogliamo LAMPARD o GERRARD :asd:
Io sogno Messi...(moratti aveva detto bene: "Farei follie solo per Messi) o :fagiano:
Ma te lo immagini vederlo a San Siro? (Io si,secondo me peschiamo,se passiamo,il barca o chelsea) :D
Ma si Prendiamo S.Gerardo che cade il 25 Maggio :O
jokervero
01-02-2006, 14:24
Io sogno Messi...(moratti aveva detto bene: "Farei follie solo per Messi) o :fagiano:
Ma te lo immagini vederlo a San Siro? (Io si,secondo me peschiamo,se passiamo,il barca o chelsea) :D
Io mi sogno un centrocampo diretto e gestito da Steve Gerrard :eek: :D
A questo punto scommettiamo su Aguero o su Sobis
Mercoledì, 01 Febbraio 2006 15:14:53
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Lazio, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Tim Cup in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 21,00).
Mancini: è soddisfatto di come ha operato la società in questa fase di calciomercato invernale?
"Sarei stato soddisfatto anche se non fosse arrivato Cesar, non sarebbe cambiato nulla. Avevamo qualche difficoltà nel reparto offensivo perché Martins è andato a giocare la Coppa d'Africa e Recoba ha avuto problemi fisici. Però ora stiamo recuperando Recoba e Martins sarà qui al massimo tra dieci giorni. Ora non dovremmo più avere grandi problemi. Poi c'è stata questa possibilità di avere Cesar subito, sicuramente sarà un di più perché è un giocatore che può ricoprire tre ruoli, terzino sinistro, esterno sinistro e eventualmente attaccante. Potrà esserci molto utile".
Lei conosce molto bene Cesar, dove lo vede meglio in campo?
"In questo momento deve trovare la migliore condizione. È un calciatore diverso da Kily González e Solari perché è molto più offensivo. Sarà possibile vederlo giocare insieme a Kily o Solari sulla fascia. Comunque non sarà un grande problema la sua posizione in campo, l'importante è che sia un calciatore bravo come tutti quelli che sono all'Inter".
Marco Andreolli è rimasto all'Inter nonostante sembra avesse la possibilità di andare a giocare con continuità.
"Andreolli aveva la possibilità di andare a giocare e io avevo dato il benestare per questa operazione. Avrebbe avuto la possibilità di giocare una decina di partite con continuità e questo sarebbe stato positivo per lui. Evidentemente non si sono concretizzate queste possibilità e sono contento di averlo qui".
Sarà possibile recuperare qualche infortunato in vista di domani sera?
"No, non recupereremo nessuno. Siamo 17 convocati con l'aggiunta di Momentè. Recoba? Sta migliorando, se va tutto bene potrà giocare un tempo sabato pomeriggio con la Primavera. Questo per averlo a disposizione contro la Fiorentina".
L'idea per domani sera è di riproporre la squadra che scese in campo nella gara di andata?
"Più o meno, a parte Burdisso e Mihajlovic. Qualcosa cambierà, dobbiamo anche verificare le condizioni di Cruz che domenica sera ha preso una botta al ginocchio".
Come giocherete in difesa?
"Con J. Zanetti , Cordoba, Materazzi e Wome".
Mercoledì, 01 Febbraio 2006 15:07:50
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Lazio, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Tim Cup in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 21,00). Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: sarà possibile vedere Cesar in campo per qualche minuto domani sera contro la Lazio?
"No. Oggi si è allenato, è una settimana che lavora per recuperare da un problema che lo aveva costretto a un intervento chirurgico prima di Natale. Ci vorranno un paio di settimane per averlo completamente a disposizione". :read:
Javier Zanetti avrebbe dichiarato che Cesar dovrà inserirsi con rispetto nello spogliatoio.
"Non so che cosa abbia dichiarato esattamente Javier Zanetti. Credo comunque che, quando un calciatore cambia squadra, entra in un nuovo spogliatoio e conosce nuovi compagni, debba farlo con grande rispetto. È una cosa normalissima e Cesar lo farà certamente".
C'è chi ricorda ancora il 5 maggio quando si acquistano i calciatori che hanno fatto parte di quella Lazio. Secondo lei è giusto non dimenticare?
"È giusto non dimenticare. Se ci sarà un'altra occasione simile, bisognerà ricordarsi del 5 maggio per cercare di fare meglio. Ma ora Cesar è un calciatore dell'Inter e darà una mano ai suoi nuovi compagni per fare qualche cosa in più".
Il fatto di avere segnato nella gara di andata a Roma, inciderà nella partita che si giocherà domani sera al "Meazza"?
"Domani sera, avendo fatto un gol fuori casa, si parte da un leggero vantaggio. Noi, comunque, dobbiamo cercare di fare la partite edi vincere senza rischiare nulla, anche se partiamo leggermente avvantaggiati".
ho visto alcuni gol di aguero...
alla faccia del 17enne
Mercoledì, 01 Febbraio 2006 15:20:17
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Lazio, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Tim Cup in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 21,00).
Mancini: il Milan è stato eliminato dalla Tim Cup e la Juventus rischia molto questa sera a Roma. La Coppa Italia quest'anno è più difficile della passata stagione?
"Ormai siamo ai quarti di finale, la manifestazione diventa più importante e tutti ci tengono a fare bene. Sono rimaste in corsa le squadre migliori, se non si gioca con la stessa concentrazione delle partite di Campionato si rischia di essere eliminati e di fare brutta figura. Per questo domani sera dovremo essere molto concentrati nell'affrontare la Lazio, dovremo fare tutto il possibile per passare il turno".
Come giudica il momento che sta vivendo il Milan?
"Non saprei. Durante una stagione ci sono dei momenti nei quali si affrontano delle difficoltà, il Milan probabilmente ne sta passando uno. Ma hanno tutte le qualità e i campioni per uscirne".
Si è parlato molto del mercato dell'Inter in entrata, ma si è parlato anche di calciatori sul punto di andarsene, e mi riferisco a Toldo, Materazzi, Solari e Kily González. Il fatto che siano rimasti può creare qualche problema?
"Quando saranno tutti a disposizione è chiaro che qualcuno purtroppo dovrà andare in tribuna. Ma oggi, ad esempio, siamo comunque in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. E poi, cosa tra l'altro più importante, devo dire che nessuno dei calciatori che sono stati citati è mai venuto da me per chiedermi di lasciare l'Inter :read: e io non ho mai chiesto alla società di mandare via qualcuno. Solari, ad esempio, potrà esserci utile in diversi ruoli, sia da esterno che da attaccante o terzino visto che ha giocato in quella posizione nel Real Madrid. È arrivato Cesar e sono felice perché credo possa darci una mano, ma sarebbe andato benissimo anche se fossimo rimasti come eravamo".
Le è dispiaciuto non aver avuto a disposizione Bojinov?
"Sarebbe potuto succedere. Ma se fosse arrivato lui, qualcun'altro avrebbe dovuto lasciare l'Inter. È vero che un nuovo giocatore che arriva deve anche ambientarsi e può avere qualche difficoltà all'inizio, quelli che sono già qui sanno già molto bene quello che devono fare. E poi mi sarebbe dispiaciuto che qualcuno dei ragazzi fosse dovuto partire, anche perché non l'ho mai chiesto". :read:
Perchè scusa?Messi a volte fa delle giocate che nemmeno Ronaldinho lo vedo fare,chiedi a chi guarda spesso il Barca,Nestasiato dovrebbe essere anche lui un appassionato di calcio spagnolo.Anche lo stesso Joker credo sia d'accordo nel dire che Messi in prospettiva futura (è dell'86) ,anche grazie a due ottimi insegnanti come Ronaldinho e Rijkaard, potrebbe diventare il nuovo fenomeno.Quando Messi è su di giri e ronaldinho gioca come sa fare solo lui formano una coppia così imprendibile ed imprevedibile che oserei dire è quasi fuori da ogni schema mentale.Se poi ci metti uno come Eto'o ecco che hai un attacco che può letteralemente DISTRUGGERE qualunque squadra.
Col Chelsea sarà una sfida di un livello tecnico talmente elevato che a noi italiani farà persino male agli occhi....
jokervero
01-02-2006, 14:42
Perchè scusa?Messi a volte fa delle giocate che nemmeno Ronaldinho lo vedo fare,chiedi a chi guarda spesso il Barca,Nestasiato dovrebbe essere anche lui un appassionato di calcio spagnolo.Anche lo stesso Joker credo sia d'accordo nel dire che Messi in prospettiva futura (è dell'86) ,anche grazie a due ottimi insegnanti come Ronaldinho e Rijkaard, potrebbe diventare il nuovo fenomeno.Quando Messi è su di giri e ronaldinho gioca come sa fare solo lui formano una coppia così imprendibile ed imprevedibile che oserei dire è quasi fuori da ogni schema mentale.Se poi ci metti uno come Eto'o ecco che hai un attacco che può letteralemente DISTRUGGERE qualunque squadra.
Col Chelsea sarà una sfida di un livello tecnico talmente elevato che a noi italiana farà persino male agli occhi....
Perfettamente d'accordo. Messi unisce fantasia, tecnica ad una velocità bestiale. Poi chiaramente giocando in una squadra infarcita di gente dai piedi buoni (il dentone e Deco) diventa praticamente immarcabile.
Io me lo ricordo al mondiale Under 20 :eek:
Messi è già una certezza, gli altri due son due grossi punti di domanda.
GoldFinder
01-02-2006, 14:46
Raga ... buon giorno a tutti, se volete vi posso raccontare (ho buona memoria) di quando l'Inter ha vinto la Coppa dei Campioni a Vienna e mio padre è tornato a casa completamente AFONO ... era da tanto che non vedevo l'Inter GIOCARE a calcio e questo sicuramente, oltre all'allenatore, è merito anche di chi sta in mezzo al campo, magari sbagliando anche qualche passaggio, magari corricchiando ogni tanto ma cosa si può pretendere da un giocatore di 31 anni con quella carriera alle spalle, almeno l'impegno e la cattiveria ce lo mette sempre (vero Recoba?) fino a che ce la fa ...
Se poi ha vinto poco o niente in carriera è solo perchè era nella squadra sbagliata ... e in buona compagnia ... Mancini, Vialli (che se nn andava dai gobbi faceva la stessa fine) Pagliuca Vierchwoood ecc...
Per favore fatemi la tessera che nn vorrei confondermi coi Bilanisti che ogni tanto infestano questo forum ... ho la sindrome di Peppino
:D :D :D
jokervero
01-02-2006, 14:48
Per favore fatemi la tessera che nn vorrei confondermi coi Bilanisti che ogni tanto infestano questo forum ... ho la sindrome di Peppino
:D :D :D
Già per questa affermazione la meriti. Benvenuto. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.