View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
jokervero
12-02-2006, 21:07
THE WALL
ErbaLibera
12-02-2006, 21:07
WALTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR
jokervero
12-02-2006, 21:19
Bravo Nedved e bravo Paparesta. Complimenti.
Gianni1482
12-02-2006, 21:20
Bravo Nedved e bravo Paparesta. Complimenti.
Bravo Del Piero :D Voi sapete solo piangere?
jokervero
12-02-2006, 21:26
Punizione inesistente. Vai.
gianni...non dirmi che hai fatto questo sbaglio...:sob:
tifoso del Catania ok...ma gobbo:NO!
jokervero
12-02-2006, 21:31
Ottimo abbiamo perso con un goal su punizione inesistente e sull'unico svarione della difesa. :asd:
Mancini la prossima volta metta Recoba al 91° :asd:
Ottimo abbiamo perso con un goal su punizione inesistente
Pensate a farli anziche' prenderli....:asd:
ErbaLibera
12-02-2006, 21:33
Da una parte son contento almeno è finita sta storiella della rimonta e si puo puntare alla CL dall'altra mi girano i coglioni al pensiero di aver perso coi gobbi ma tant'è che se po fa.
jokervero
12-02-2006, 21:33
I goal noi li facciamo regolari non su punizioni inventate. Fate pena. Pietosi.
LOL
pepepepepepe...eh dai Gobbo..vatte a fà un giro! :tie:
SunShine_3
12-02-2006, 21:35
è bene dai almeno si smette di credere ad uno scudetto impossibile.
Da una parte son contento almeno è finita sta storiella della rimonta e si puo puntare alla CL dall'altra mi girano i coglioni al pensiero di aver perso coi gobbi ma tant'è che se po fa.
contento x aver perso....ma sei sicuro di essere interista? :mbe:
è bene dai almeno si smette di credere ad uno scudetto impossibile.
é arrivata la vendemmia dei gobbi..ma andatevene a f@n...@!
majin mixxi
12-02-2006, 21:36
dai ragazzi asfaltiamo la Juve e riapriamo il campionato !!!
FORZA INTER !!!
*
Gianni1482
12-02-2006, 21:38
Ciao ale tifoso de cesena si ma dell'Inter no :D
jokervero
*
Oh dai ti mancano da quotare alti 167 post del pre-partita. Buon divertimento. :asd:
SunShine_3
Segnalato.Io sono interista e te sei sospeso ;)
ErbaLibera
12-02-2006, 21:40
contento x aver perso....ma sei sicuro di essere interista? :mbe:
Sei sicuro di aver letto il mio post prima di quotare? :mbe:
jokervero
12-02-2006, 21:40
Cmq la giuve ci è superiore se poi è anche fortunata (infortunio di Veron e traversa di Recoba).
Mancini ci ha messo del suo.
Ciao ale tifoso de cesena si ma dell'Inter no :D
CESENA...SI..SEMPRE!:D
Per l'Inter simpatizzo!!:sofico
GOBBO?MAI!
CI AVETE SPACCATO VERON!!!!!!!!!!!
LA NOSTRA ANIMA STAVA FACENDO UNA PARTITA DA DIO
Segnalato.Io sono interista e te sei sospeso ;)
mr.s@ tutto io sospeso x cosa??;)
cmq vedo che la tua fede nell'Inter non é così forte... :doh:
Cmq la giuve ci è superiore se poi è anche fortunata (infortunio di Veron e traversa di Recoba).
MA COSA KAZZO DICI JOKER, SE CI SPACCANO I GIOCATORI GRAZIE AL KAZZO KE SON SUPERIORI.
VERON NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SunShine_3
12-02-2006, 21:42
mr.s@ tutto io sospeso x cosa??;)
X il vaffanculo ma cosa si puo pretendere da uno che non capisce neanche i verbi? :asd:
ErbaLibera
12-02-2006, 21:43
Poi finchè si continua a puntare su sta gente :nono:
Ma che Dio spero si sia rotto fino alla fine della stagione visto che l'ingresso di Kily e lo spostamento di Dejan al centro hanno fatto si che l'Inter iniziasse a giocare.
Ho appena sentito la moviola alla radio: l'arbitro ha diretto bene, la punizione c'era... voto finale 8.
X il vaffanculo ma cosa si puo pretendere da uno che non capisce neanche i verbi? :asd:
1 l'hai scritto te v.....
2 l'hai sottinteso te...del mio (io non l'ho SCRITTO)e quindi ti segnalo!
e chiudo qui il discorso!;)
Ma che Dio spero si sia rotto fino alla fine della stagione visto che l'ingresso di Kily e lo spostamento di Dejan al centro hanno fatto si che l'Inter iniziasse a giocare.
guarda nn spreco nemmeno fiato per te, se pensi ke KILY faccia gioco allora vai vai.
Sarebbe inutile discutere...
2 l'hai sottinteso te...del mio e quindi ti segnalo!
Ah, ma questo è l'Inter Asilo Club... non me n'ero accorto... :rolleyes:
jokervero
12-02-2006, 21:45
Ho appena sentito la moviola alla radio: l'arbitro ha diretto bene, la punizione c'era... voto finale 8.
Da quando alla radio si vedono le immagini :asd:
SunShine_3
12-02-2006, 21:45
2 l'hai sottinteso te...del mio (io non l'ho SCRITTO)e quindi ti segnalo!
Mi segnali te?mauahahahahahahahhahah buy brain pls.
Vabbè, buonanotte. Come si fa a parlare con gente come te?
AHAHAHAH!!....non ho altri commenti...:rotfl:
che infatti si è infortunato da solo cadendo
dopo aver letto questo tanto vale tornare nel clan Juve. se riuscite a darci dei ladri anche per stasera avete seriamente dei problemi
SunShine_3
12-02-2006, 21:46
Ah, ma questo è l'Inter Asilo Club... non me n'ero accorto... :rolleyes:
Ciccio IO HO SOLO DETTO MEGLIO COSì ALMENO LA NOSTRA ILLUSIONE FINISCE VOLEVO ILLUDERTI FINO ALLA FINE?ao ma siete proprio interisti non capite nulla.
ErbaLibera
12-02-2006, 21:47
guarda nn spreco nemmeno fiato per te, se pensi ke KILY faccia gioco allora vai vai.
Sarebbe inutile discutere...
Tranquillo non sprecarlo figurati se mi va di parlare con chi considera Veron un fantasista/trequartista coi controcazzi quando poi capirai cosa deve fare un giocatore in quel ruolo oltre a camminare e lanciare alla cazzo in avanti ne riparliamo.
Il tocco su Nedved c'era, siamo sicuri invece che la punizione di Recoba fosse regolare? Pare proprio di no. Fonte Diretta Stadio
INOLTRE sullo 0-0 c'è un rigore di Samuel su Cannavaro non sanzionato.
Fonte Rai 2
MA COSA KAZZO DICI JOKER, SE CI SPACCANO I GIOCATORI GRAZIE AL KAZZO KE SON SUPERIORI.
VERON NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ha appoggiato male il piede per terra.
jokervero
12-02-2006, 21:49
Ma dai non scherziamo. La giuve ha vinto perchè è forte ma anche MOLTO fortunata. Ha segnato con un goal su un nostro errore (ci sta, bravi!) e su una punizione INESISTENTE DI QUEL PAGLIACCIO BASTARDO DI NEDVED. Per il resto non ha MAI tirato in porta. 3seghe ha giocato ? Ibra oltre al goal è stato neutralizzato.
Noi abbiamo tirato in porta con Martins, Adriano, Cambiasso oltre alla traversa e al goal. In un paio di occasioni Thuram si è sostiuito a Buffon alla disperata.
Non ci gira bene. Peccato. Pensiamo alla CL.
PeterGriffin
ma come ca**o fai a dire che la punizione c'era...ma smettetela ladri siete e ladri resterete...basta vedere solo le 3 entrate a gamba tesa/martello di Chiellini
Blindman
veramente si è fatto male da solo.........
che infatti si è infortunato da solo cadendo
dopo aver letto questo tanto vale tornare nel clan Juve. se riuscite a darci dei ladri anche per stasera avete seriamente dei problemi
si certo, in ogni caso me la prendo anke con il nostro costante sculo, VERON è un uomo fondamentale del centro campo. Se manca lui manca buona parte dell'inter
joker caro illuminami..purtroppo la partita l'ho sentita negli ultimi frangenti.
dammi un tuo commento a caldo ;)
ma come ca**o fai a dire che la punizione c'era...ma smettetela ladri siete e ladri resterete...basta vedere solo le 3 entrate a gamba tesa/martello di Chiellini
Allora ragà, accendete il cervello. Non l'ho detto io: ho solo riportato le parole del moviolista della radio. Va bene che schiumate e il sangue se ne va dalla testa, però.... :muro:
jokervero
12-02-2006, 21:51
Il tocco su Nedved c'era, siamo sicuri invece che la punizione di Recoba fosse regolare? Pare proprio di no. Fonte Diretta Stadio
Fonte Rai 2
Cordoba non lo tocca Gnedeved è lui semmai che cerca il piede già piantato in terra di Cordoba (che peraltro secondo neanche trova) e poi si getta. La solita azione condita da urlo lancinato e doppio carpiato a terra degna del ceko. Lo conosciamo.
Il rigore su Cannavaro sarebbe quella lieve spinta a inizio area ? Non so a cosa ti riferisca neanche hanno protestato i bianconeri.
majin mixxi
12-02-2006, 21:51
certo che sulla punizione di Recoba siete anche stati sfigati
Non ci gira bene. Peccato. Pensiamo alla CL.
non mi sembra neanche giusto.... :stordita:
deve rimanere un briciolo di speranza... :(
Aquila78
12-02-2006, 21:52
Buonasera a tutti!
Permettetemi un commentino da spettatore parziale: l'Inter stasera mi ha veramente deluso:era la grande occasione per riaprire il campionato, mi aspettavo una partita arrembante, tutta d'attacco, invece l'Inter ha fatto una partita abbastanza mediocre, e la Juve, a mio parere, ha meritato di vincere.
Veron si è fatto male da solo, quindi non imputerei la sua uscita ai falli degli juventini.
Adriano e Martins inesistenti: forse era meglio mettere dall'inizio Recoba-Cruz... certo col senno di poi è facile, ma Adriano è veramente imbarazzante, e l'unica cosa buona che aveva fatto (il goal su punizione) è stata inutile perchè la punizione era di seconda...
La punizione su Nedved magari era dubbia, però non la definirei scandalosa, si è visto di peggio, e dire che la Juventus stasera abbia rubato mi sembra assolutamente eccessivo... è l'Inter che ha deluso, se l'è giocata male e non credo che se la possa prendere con l'arbitro! ;)
PeterGriffin
Fonte Rai 2
scusa ma che radio ascolti...rigore su Cannavaro ahahahhahaha bella questa...e come al solito ci pensa l'arbitro a far vincere la juve....grande pagliaccio comunque nedved farebbe affaroni in piazza del duomo a milano...
ErbaLibera
Allora ragà, accendete il cervello. Non l'ho detto io: ho solo riportato le parole del moviolista della radio. Va bene che schiumate e il sangue se ne va dalla testa, però.... :muro:
A me gira solo l'aver perso xon la Juve,non abbiam perso lo scudo visto che era gia vostro da Novembre almeno qui dentro un po di gente si metterà il cuore in pace come avevo gia detto di fare da mesi.
jokervero
joker caro illuminami..purtroppo la partita l'ho sentita negli ultimi frangenti.
dammi un tuo commento a caldo ;)
Leggi ho già scritto la mia opinione grosso modo. Giuve ottima in difesa, un pareggio sarebbe stato più giusto.
Gnedeved poteva giocare solo nella gobba :asd:
Tranquillo non sprecarlo figurati se mi va di parlare con chi considera Veron un fantasista/trequartista coi controcazzi quando poi capirai cosa deve fare un giocatore in quel ruolo oltre a camminare e lanciare alla cazzo in avanti ne riparliamo.
Le tue opinioni su Veron non le condivido ma sono opinioni. Però i fatti sono ke quando Veron nn gioca, l'inter nn ha quasi mai vinto.
In ogni caso uno ke mi dice ke l'inter ha giocato da quando è entrato KILY (uno dei giocatori più scandalosi della serie A) mi cascano veramente le braccia.
http://digilander.libero.it/arosati76/costanzo.jpg
ps: GOOOOODOOOOO!!! :O
Buonasera a tutti!
Permettetemi un commentino da spettatore parziale: l'Inter stasera mi ha veramente deluso:era la grande occasione per riaprire il campionato, mi aspettavo una partita arrembante, tutta d'attacco, invece l'Inter ha fatto una partita abbastanza mediocre, e la Juve, a mio parere, ha meritato di vincere.
Veron si è fatto male da solo, quindi non imputerei la sua uscita ai falli degli juventini.
Adriano e Martins inesistenti: forse era meglio mettere dall'inizio Recoba-Cruz... certo col senno di poi è facile, ma Adriano è veramente imbarazzante, e l'unica cosa buona che aveva fatto (il goal su punizione) è stata inutile perchè la punizione era di seconda...
La punizione su Nedved magari era dubbia, però non la definirei scandalosa, si è visto di peggio, e dire che la Juventus stasera abbia rubato mi sembra assolutamente eccessivo... è l'Inter che ha deluso, se l'è giocata male e non credo che se la possa prendere con l'arbitro! ;)
Infatti gli va male. NESSUNO sta parlando dell'arbitraggio, neanche le televisioni locali qui di Milano (palesemente pro-Inter).
Sarà per la prossima... ;)
PeterGriffin
12-02-2006, 21:54
ma misembra che tu sia d'accordo :muro:
Buonasera a tutti!
quindi la % va più su un'Inter deludente....che la Sjuventus ladrona?
dammi una % precisa...
ma misembra che tu sia d'accordo :muro:
Come faccio se non l'ho vista? :help:
ErbaLibera
12-02-2006, 21:55
Le tue opinioni su Veron non le condivido ma sono opinioni. Però i fatti sono ke quando Veron nn gioca, l'inter nn ha quasi mai vinto.
In ogni caso uno ke mi dice ke l'inter ha giocato da quando è entrato KILY (uno dei giocatori più scandalosi della serie A) mi cascano veramente le braccia.
Non commentare la parte che ti fa piu comodo hai capito benissimo che non è Kily che ha cambiato la squadra ma lo spostamento di Dejan al centro.
Leggi ho già scritto la mia opinione grosso modo. Giuve ottima in difesa, un pareggio sarebbe stato più giusto.
Gnedeved poteva giocare solo nella gobba :asd:
letta..letta.. :)
un altro mod gobbo :sborone:
è evidente che il palazzo è con noi :)
il rigore su Cannavaro non l'ho visto
la moviola non la guardo, non mi interessa. non cerchiamo di ridurre la discussione alla solita questione arbitrale. per me ha diretto bene e partite come questa con tutti che ti guardano sono difficili. era l'arbitro desiderato da entrambe e non ha regalato/negato rigori, perché protestare?
PeterGriffin
12-02-2006, 21:56
dammi una % precisa...
a mio parere juve ladrona e sculata 75%- inter deludente 25%
ma dai la juve a fatto due tiri in porta gol inclusi, smettetela e siate un pò obiettivi
ErbaLibera
12-02-2006, 21:56
Buonasera a tutti!
E' l'attegiamento che non mi piace stanno giocando troppo individualmente per impensierire la Juve
;)
Non commentare la parte che ti fa piu comodo hai capito benissimo che non è Kily che ha cambiato la squadra ma lo spostamento di Dejan al centro.
è vero
ma dai la juve a fatto due tiri in porta gol inclusi, smettetela e siate un pò obiettivi
Quindi il tuo parere è obiettivo!!! :doh:
jokervero
12-02-2006, 21:58
Si sa che concedere punizioni da quella punizioni di prima a Del Piero è come dare quasi rigori. Poi secondo era più bella quella di Recoba.
Ottima iuve in fase di copertura. Sono curioso di vedere la giuve quando va sotto fare la partita e non ad essere attendista.
In 2 partite abbiamo subito 3 goal su 4 su calcio da fermo.
Paghiamo il grosso errore di Cordoba che si fa sfuggire Ibra sul cross.
Pazienza ci sta, nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna.
Punizione inesistente. Vai.
Sei sicuro?!!? :mbe:
Pensa che addirittura mio padre (che in quanto milanista sfegatato nn puo vedere la gobba...primo in quanto gobba e secondo in quanto ladra) e al replay dopo che io in diretta ho detto "misa che nn era fallo" ha ammesso.."no no fallo c'era" come era infatti ;)
Poi pero aggiungo una cosa sul nedved. Ma è possibile che ogni volta che lo toccano sembra che abbia 10 pirranha attaccati alla caviglia!? :mbe:
Si agita peggio di un morto :help:
le partite non si vincono ai punti
l'Inter ha avuto due buoni momenti, uno nel primo e uno nel secondo tempo, nel quale ha fatto grande pressione.
poi?
per me la partita poteva benissimo finire in pari, ma voi dovevate vincerla e non si può dire che l'abbiate meritata. ergo avete buttato al vento la vostra chance scudetto non giocando una partita migliore della nostra.
lo scrivo per la terza volta: è meglio così. avremo 3 squadre impegnate in champions e magari riusciremo a ripetere i fasti del 2003, sarebbe bellissimo :)
Motozappa
12-02-2006, 21:59
Quello che ho visto io: La punizione del gol di adriano era inesistente, chiellini è entrato sulla palla a 2 metri dall'uomo, dov'e il gioco pericoloso? Samuel andava espulso, non si ammonisce uno che entra sull'uomo senza palla, o si fà finta di non vedere o si butta fuori.
Il gol di samuel viene da un fallo in attacco di cordoba su un difensore che poi mette in angolo.
Il fallo su nedved c'e, si puo stare a discutere su quanto sia giusto fischiarlo ma in italia questi mezzi falli vengono sempre fischiati
PeterGriffin
si...
jokervero
Grande partita avete fatto. Dominato dal 1° al 95°. Ci avete schiacciato nella nostra area, fatto 20 tiri in porta e grande possesso palla. Non hai visto che il milgiore in campo è stato il nostro portiere.
Grandi, siete grandi. Grande gioco e dominio.
Io ho notato molto l'assensa di Veron, sinceramente Stankovic finkè era in fascia stava facendo bene, in posizione centrale stasera nn è stato incisivo. Veron era molto in forma, ha fatto creare un paio di azioni pericolose, e in ongi caso stavamo tenendo bene il campo.
Qui ti do ragione ;)
Se la punizione di del piero si fosse stampata sulla traversa e quella di recoba no.....ma purtroppo nel calcio ci vuole anche il culo (e la juve ce la sempre...da quando moggi ha parlato l'anno scorso ce la portato via :cry: )
Ma se è caduto da solo?? :mbe:
Grande partita avete fatto. Dominato dal 1° al 95°. Ci avete schiacciato nella nostra area, fatto 20 tiri in porta e grande possesso palla. Non hai visto che il milgiore in campo è stato il nostro portiere.
Non ho detto questo... :muro: :doh: :help:
Ma dalle vostre parole pare che il risultato sia frutto di furti della juve più che di una scarsa vena della vostra squadra. Pensateci bene... magari ci si è messa la sfortuna, avremo comprato anche quella... :asd:
lol :D
PeterGriffin
12-02-2006, 22:01
dov'e il gioco pulito?
cosi va meglio...
Aquila78
12-02-2006, 22:02
dammi una % precisa...
Non è questione di dare percentuali, secondo me la Juventus stasera non ha rubato assolutamente (con l'Udinese ha rubato, ma stasera proprio no), se l'è giocata meglio dell'Inter, anche in considerazione della grande importanza che questa partita aveva per l'Inter stessa... certo il pareggio ci poteva anche stare, però, a mio avviso, la Juve non ha sculato e la vittoria è tutto sommato meritata ;)
ErbaLibera
12-02-2006, 22:02
per me la partita poteva benissimo finire in pari, ma voi dovevate vincerla e non si può dire che l'abbiate meritata. ergo avete buttato al vento la vostra chance scudetto non giocando una partita migliore della nostra.
Questo è il punto non abbiamo scusanti e ripeto meglio cosi almeno puntiamo tutto sulla CL e sul secondo posto.
Lol....stanokiv incazzato ha ciuso materazzi fuori dallo spogliatoio :rotfl:
Il fallo su nedved c'e, si puo stare a discutere su quanto sia giusto fischiarlo ma in italia questi mezzi falli vengono sempre fischiati
specialmente quando sono a favore della gobba :O
io fossi interista inizierei ad incazzarmi con il vostro portiere che sulla punizione di Alex ha sbagliato tutto. quella di Recoba era più bella, ma Gigi almeno ci ha provato e non ci è andato lontano. Giulio proprio fermo...
ve lo immaginate Materazzi che piange perché lo hanno chiuso fuori? :asd:
ma scusate, se non ha nemmeno giocato lui che c'entra?
SunShine_3
12-02-2006, 22:05
Ma che cazzo state a di non era lo spogliatoio ao che gente lol mi raccomando tifate Italia ai mondiali :asd:
ErbaLibera
12-02-2006, 22:05
Io ho notato molto l'assensa di Veron, sinceramente Stankovic finkè era in fascia stava facendo bene, in posizione centrale stasera nn è stato incisivo. Veron era molto in forma, ha fatto creare un paio di azioni pericolose, e in ongi caso stavamo tenendo bene il campo.
Veron ha giocato solo 20min e casualmente quei primi 20 son stati di dominio bianconero con 4 angoli,un miracolo di Cesar anche se aveva gia fischiato e due azioni in cui dobbiam ringraziare Cordoba che è arrivato in anticipo su 3seghe.
Uscito lui con la spinta del serbo la Juve ha abbassato il baricentro e siamo usciti noi,mi puoi dire quali sono le azioni pericolose dell'Inter che Veron ha propiziato prima di uscire?
PeterGriffin
12-02-2006, 22:06
ahahaha ma senn lo ha neanche toccato quel babbeo di nedved...cmq si vede che quei falli li fischiano solo alla juve ladrona...
gustatevi la figura di merda di mancini su raisport.
Il tocco c'è, Cordoba non tocca la palla. Continua a dire che non è fallo.
In compenso il tiro di seconda di Adriano non era ne fallo ne ammonizione.
Sbattuto in faccia!!!!
Che goduria.
PeterGriffin
12-02-2006, 22:09
Sbattuto in faccia!!!!
Che goduria.
certo ke vi divertite con poco voi ladri...
Ma non hai visto che hanno fatto un casino negli spogliatoi...
Veron ha giocato solo 20min e casualmente quei primi 20 son stati di dominio bianconero con 4 angoli,un miracolo di Cesar anche se aveva gia fischiato e due azioni in cui dobbiam ringraziare Cordoba che è arrivato in anticipo su 3seghe.
Uscito lui con la spinta del serbo la Juve ha abbassato il baricentro e siamo usciti noi,mi puoi dire quali sono le azioni pericolose dell'Inter che Veron ha propiziato prima di uscire?
Passaggi precisi a innescare Stankovic e Figo, poi penso il contropiede di Martins, e una bella azione in fase di attacco con un passaggio stupendo di Veron a Martins ke Thuram riesce a bloccare in scivolata.
Torno dallo stadio adesso deluso e incazzato... poco da dire... il primo gol scandaloso, con l'"espertone" Zanetti e il "velocissimo" Cordoba uccellati come due deficienti. Siamo un'ottima squadra ma ci manca qualcosa, non so cosa....un po' di fortuna forse, anzi sicuramente, ma come è possibile che alla Juve i panchinari decidano le partite e giocano alla grande, persino gente come Chiellini e Balzaretti (!) tiene il campo decorosamente... noi abbiamo quello che forse è l'attaccante in potenza più forte del mondo e non segna da 8 partite oltre a fare sempre poco, sembra un brocco qualunque. Vediamo se riusciamo a salvare almeno il secondo posto, la CL finirà come sempre, una partita sfigata/sbagliata e usciremo tra le solite recriminazioni. Ci resta la Coppa Italia, forse...
jokervero
12-02-2006, 22:11
Sbattuto in faccia!!!!
Che goduria.
Sì perchè intervenire col piedo alto 1m e mezzo e la gamba tesa non è per caso gioco pericoloso anche se prendi la palla ?
Il tocco SE C'E' è perchè Nedved va a toccare LUI il piede già piantato in terra e fermo di Cordoba e poi si ribalta urlando come se fosse infiocinato....Patetico :asd:
cos'è successo? io non ne so niente e non sto vedendo controcampo/ds
Su chiellini hai ragione...visto che nn ha estratto solo un giallo (e alla terza imho poteva anche arrivare il 2ndo) ma sulla punizione ripeto...lo state dicendo solo voi (anzi...solo alcuni di voi). Riguardatela su controcampo ;)
(Spero di nn venir smentito :D )
PeterGriffin
12-02-2006, 22:14
....Patetico :asd:
bravo solo questo va detto... :asd:
Motozappa
12-02-2006, 22:14
ahahaha ma senn lo ha neanche toccato quel babbeo di nedved...cmq si vede che quei falli li fischiano solo alla juve ladrona...
dovrersti darti una calmatina, sono altre le partite su cui scaldarsi. Se ci sono stati errori arbitrali sono stati tutti a favore dell'inter, è solare :D Questa per voi è stata proprio una disfatta, incazzati con quella squadra di pellegrini che ti ritrovi, o al limite fatti una camomilla e vai a letto domani è un altro giorno :Prrr:
ErbaLibera
12-02-2006, 22:15
Passaggi precisi a innescare Stankovic e Figo, poi penso il contropiede di Martins, e una bella azione in fase di attacco con un passaggio stupendo di Veron a Martins ke Thuram riesce a bloccare in scivolata.
Precisi?no scusa ma qua veramente no visto che non so quante rimesse laterali regalate alla Juve potevamo risparmiarci con quei cambi di campo buttati alla cazzo e poi dai ma fai il serio l'aver fatto un lancio(bloccato)in 20min per un fantasista(o presunto tale) che gioca nell'Inter per te va bene???te l'ho detto quando capirai cos'è e cosa fa un fantasista/trequartista ne riparliamo.
jokervero
12-02-2006, 22:15
Torno dallo stadio adesso deluso e incazzato... poco da dire... il primo gol scandaloso, con l'"espertone" Zanetti e il "velocissimo" Cordoba uccellati come due deficienti. Siamo un'ottima squadra ma ci manca qualcosa, non so cosa....un po' di fortuna forse, anzi sicuramente, ma come è possibile che alla Juve i panchinari decidano le partite e giocano alla grande, persino gente come Chiellini e Balzaretti (!) tiene il campo decorosamente... noi abbiamo quello che forse è l'attaccante in potenza più forte del mondo e non segna da 8 partite oltre a fare sempre poco, sembra un brocco qualunque. Vediamo se riusciamo a salvare almeno il secondo posto, la CL finirà come sempre, una partita sfigata/sbagliata e usciremo tra le solite recriminazioni. Ci resta la Coppa Italia, forse...
L'inter stasera non ha giocato male. E' stata sfortunata questo sì. Pazienza.
Quello che ho visto io: La punizione del gol di adriano era inesistente, chiellini è entrato sulla palla a 2 metri dall'uomo, dov'e il gioco pericoloso? Samuel andava espulso, non si ammonisce uno che entra sull'uomo senza palla, o si fà finta di non vedere o si butta fuori.
Il gol di samuel viene da un fallo in attacco di cordoba su un difensore che poi mette in angolo.
Si vabbe allora la juve dovrebbe finire tutte le partite in 8 visto come fai le analisi.
Il fallo di chiellini c'è....prende in pieno la palla ma entra in gioco pericoloso > punizione a 2.
Cordoba si appoggia un po...se fischiamo qst stiam freschi.
Su quello di samuel ora nn mi viene in mente quale dici
PeterGriffin
12-02-2006, 22:16
dovrersti darti una calmatina, sono altre le partite su cui scaldarsi. Se ci sono stati errori arbitrali sono stati tutti a favore dell'inter, è solare :D Questa per voi è stata proprio una disfatta, incazzati con quella squadra di pellegrini che ti ritrovi, o al limite fatti una camomilla e vai a letto domani è un altro giorno :Prrr:
forse l'abitudine vi fa male...è da un pò vero che vi mancano arbitraggi puliti...
certo ke vi divertite con poco voi ladri...
minkia se rosichi!!!... brutta cosa l'invidia!... :nono:
Ma che cazzo state a di non era lo spogliatoio ao che gente lol mi raccomando tifate Italia ai mondiali :asd:
Ah no? :stordita: Co era? :D
Eh?? :eh:
PeterGriffin
12-02-2006, 22:17
minkia se rosichi!!!... brutta cosa l'invidia!... :nono:
se lo dici tu...
dico la mia in 1 minuto perché devo tornare sul lavoro...
partita bruttina, a tratti mi addormentavo...
alla fine ha risolto un bravissimo Del Piero, tra gente che dorme (Adriano), fallari vari, punizioni a due a uno, nervosismi... beh Del Piero è uscito impeccabile: entra come riserva, fa un grande gol e se ne sta fuori dalle risse...
ha vinto lui, la Juve gli deve l'ennesimo scudeto...
Buonasera a tutti!
Ottima analisi ;)
Ma infatti cugini quello che voglio sapere io è:ma adriano che cacchio ha fatto? :confused:
Non è che si sta facendo gli afro d'erba da settembre eh?!! :mbe:
se lo dici tu...
Leggi jokervero pochi post fa... lui è un interista obiettivo... tu sei un interista deluso e arrabbiato... ;)
dico la mia in 1 minuto perché devo tornare sul lavoro...
partita bruttina, a tratti mi addormentavo...
alla fine ha risolto un bravissimo Del Piero, tra gente che dorme (Adriano), fallari vari, punizioni a due a uno, nervosismi... beh Del Piero è uscito impeccabile: entra come riserva, fa un grande gol e se ne sta fuori dalle risse...
ha vinto lui, la Juve gli deve l'ennesimo scudeto...
:nono:
http://digilander.libero.it/arosati76/costanzo.jpg
:D
Sì perchè intervenire col piedo alto 1m e mezzo e la gamba tesa non è per caso gioco pericoloso anche se prendi la palla ?
Il tocco SE C'E' è perchè Nedved va a toccare LUI il piede già piantato in terra e fermo di Cordoba e poi si ribalta urlando come se fosse infiocinato....Patetico :asd:
Evita le offese, ti sto solo riportando i commenti dell'arbitro di raisport.
La punizione su Nedved c'è, quella del tiro di secondo PER AMMISSIONE DELLO STESSO MANCINI NO!
Faresti meglio a pensare giusto 2 minuti prima di scrivere.
un altro mod gobbo :sborone:
è evidente che il palazzo è con noi :)
il rigore su Cannavaro non l'ho visto
la moviola non la guardo, non mi interessa. non cerchiamo di ridurre la discussione alla solita questione arbitrale. per me ha diretto bene e partite come questa con tutti che ti guardano sono difficili. era l'arbitro desiderato da entrambe e non ha regalato/negato rigori, perché protestare?
Tipico da juventino pero eh :nono: :D
jokervero
12-02-2006, 22:20
Adriano si è mosso bene. Molto meglio di Martins che a me piace ma stasera non c'era.
La differenza alla fine le han fatte le 2 punizioni: la nostra si stampa sull'incrocio dei pali e la loro va dentro. Pazienza.
Io fossi interista ora comincerei a preoccuparmi della roma , dato che con sto andazzo l'inter rischia di essere sparata fuori dalla zona champios :D :D :D
Ciaozzz
SunShine_3
12-02-2006, 22:21
Ah no? :stordita: Co era? :D
Eh?? :eh:
Era il passaggio sotto x entrare nella zona degli spogliatoi.Tifare del piero?buffon? no grazie italia merda.
Si vabbe allora la juve dovrebbe finire tutte le partite in 8 visto come fai le analisi.
Il fallo di chiellini c'è....prende in pieno la palla ma entra in gioco pericoloso > punizione a 2.
Cazzata, l'interista è distante. Mancini ha detto che non c'è.
Cordoba si appoggia un po...se fischiamo qst stiam freschi.
Su quello di samuel ora nn mi viene in mente quale dici
Cazzata 2, non tocca il pallone, tocca la gamba. è fallo. Volete fare i fiscali? Pronti!!!
SunShine_3
12-02-2006, 22:22
se lo dici tu...
Ma lui è mod e juventino non lo contraddire o ti banna ha il potere :asd:
morpheus85
Oggi Veron non c'era si è fatto male da solo e ora sono gran cazzi nostri :muro:
Senza di lui ora chi mettiamo lì in mezzo con la champions che incombe? :rolleyes:
jokervero
Evita le offese, ti sto solo riportando i commenti dell'arbitro di raisport.
La punizione su Nedved c'è, quella del tiro di secondo PER AMMISSIONE DELLO STESSO MANCINI NO!
Faresti meglio a pensare giusto 2 minuti prima di scrivere.
Per me Nedved è l'anticalcio ed è P-A-T-E-T-I-C-O. Va meglio ora ?
Io l'opinione me la faccio con la mia testa e con i miei occhi visto che il regolamento lo so alla perfezione e ho giocato a calcio 12 anni in prima categoria.
Martins penoso stasera
nel primo tempo ha avuto un'occasione pazzesca, poteva servire Figo sulla destra tutto solo e ha fatto un tiro che andava a 10 km/h e che è finito fuori di 20 metri
in più ha fallito il gol da dentro l'area tirando addosso a Thuram
anche a me piace come giocatore, ma stasera è stato pessimo. andava sostituito prima
Gianni1482
12-02-2006, 22:23
Veramente se noti veron si è infortunato da solo...
ErbaLibera
12-02-2006, 22:23
Oggi Veron non c'era si è fatto male da solo e ora sono gran cazzi nostri :muro:
Senza di lui ora chi mettiamo lì in mezzo con la champions che incombe? :rolleyes:
Dejan nel ruolo che dovrebbe essere suo da sempre.
Spero che ogni volta nn sia cosi qua dentro
anche a me danno fastidio certi atteggiamenti di Nedved, però ricordo prestazioni più indecenti da parte sua.
PeterGriffin
12-02-2006, 22:24
Ma lui è mod e juventino non lo contraddire o ti banna ha il potere :asd:
lol zi padrone..
morpheus85
12-02-2006, 22:24
Certo meglio Dejan al centro che sta fermo del tutto :rolleyes:
.Tifare del piero?buffon? no grazie italia merda.
bella roba,complimenti
:doh: :banned:
No xke sto strippando con internet che mi si impalla e nn capisco xke...mi faceva prima del format e anche se ieri ho farmattato...oggi ha ripreso a fare :muro: :muro: :muro:
Che è successo?!? :stordita:
ErbaLibera
12-02-2006, 22:26
Certo meglio Dejan al centro che sta fermo del tutto :rolleyes:
Già peccato che quando l'ha spostato abbiamo iniziato ad attaccare,e comunque ripeto Stankovic è un centrale.
ripeto..per me è fallo..ora pero mio state facendo venire i dubbi....lo voglio rivedere :stordita:
Sul resto hai perfettamente ragione...sia sulla gamba tesa sia sul fatto che ndeved come ho gia detto quando lo toccano sembra che gli sparino alle caviglie :eekk:
Sta bene alla juve :O
Io l'opinione me la faccio con la mia testa e con i miei occhi visto che il regolamento lo so alla perfezione e ho giocato a calcio 12 anni in prima categoria.
Ha parlato sua maestà.
Al 13° anno c'era il ripasso del "fallo" ... peccato ...
se lo dici tu...
Guardo...io mio e nn solo io son 20 anni che dico che la juve puntualemnte ruba...ma stasera proprio no. Eddai..siate obiettivi.
E sono uno di quelli che ha ancora il nervoso x lo scudetto rubato l'anno scorso (visto la partita col chievo....quella di roma vinta con 2 gol inesistenti e quella di andata col milan con 1 rigore e mezzo).
Ma stasera potete dir tutto tranne che ha rubato :rolleyes:
ErbaLibera
12-02-2006, 22:29
poi penso il contropiede di Martins.
Giusto per puntualizzare l'ha lanciato Cambiasso.
Adriano si è mosso bene. Molto meglio di Martins che a me piace ma stasera non c'era.
La differenza alla fine le han fatte le 2 punizioni: la nostra si stampa sull'incrocio dei pali e la loro va dentro. Pazienza.
:mano:
Su adriano pero devo controbatere....si muove bene ok...ma lui è adriano...ed è quello che deve fare la differenza imho ;)
Mi stan venendo i dubbi se il vero adriano sia quello di Inter-treviso o questo....sono un po parecchio lep artite che sta cominciando a "sbagliare" imho
ErbaLibera
12-02-2006, 22:32
Mi stan venendo i dubbi se il vero adriano sia quello di Inter-treviso o questo....sono un po parecchio lep artite che sta cominciando a "sbagliare" imho
Piu passa il tempo piu mi convinco che è un altro Recoba.
ErbaLibera
12-02-2006, 22:33
Notte a tutti.
Era il passaggio sotto x entrare nella zona degli spogliatoi.Tifare del piero?buffon? no grazie italia merda.
Ok per il primo punto.
Per il secondo evito di commentare...visto che prenere una sospensione per discutere con un tifoso deluso che parla da bambino...insomma la vorrei risparmiare (anche se penso che i mod me la lascino passare)
Nn tifare italia solo xke del piero e buffon giocano nella jjuve!?? :rolleyes:
E poi...hai tirato in ballo gli unici 2 giocatori della juve che sono da stimare.
Fatti na camomilla va
Ottima partita, la palla gira e abbiamo perso.
Recoba incrocio dei pali, Del Piero goal.
Qui stanno 3 punti...amen
Luca
Tutte queste discussioni su Veron, Stankovic, Adriano, Martins ecc... mi danno sempre più la certezza di quel che penso da tempo: ci manca la qualità.
Cazzata, l'interista è distante. Mancini ha detto che non c'è.
Cazzata 2, non tocca il pallone, tocca la gamba. è fallo. Volete fare i fiscali? Pronti!!!
Distante o no (che poi di quanto..1 mt??) se lui viene avanti e io vado avanti mi spezza un ginocchio...e io gli spezzo il collo se permetti per un entrata cosi.
Mancini nn è il padre eterno.
Nn ho capito allora forse quale dici...io pensavo quello del calcio dancoglo da cui è venuto il gol...io mi ricordo un colpo di testa con cordoba che si apoggia...niente di piu
Martins penoso stasera
nel primo tempo ha avuto un'occasione pazzesca, poteva servire Figo sulla destra tutto solo e ha fatto un tiro che andava a 10 km/h e che è finito fuori di 20 metri
in più ha fallito il gol da dentro l'area tirando addosso a Thuram
anche a me piace come giocatore, ma stasera è stato pessimo. andava sostituito prima
Io infatti pensavo che un giocatore come lui avrebbe se nn fatto gol...almeno tirato abb. comodo. Li è stato proprio pollo :doh:
jokervero
12-02-2006, 22:37
Ma dai ora NON FACCIAMO TAFAZZISMO.
La giuve è forte e noi per buona parte della partita l'abbiamo messa sotto.
Se prima la schiena di Thuram respinge un tiro a colpo sicuro e poi i nostri avanti sbagliano troppo. La loro punizione entra e la nostra si stampa sulla traversa. Nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna. Io la penso così.
Un pareggio sarebbe stato giusto contro una squadra forte ma non imbattibile. Pazienza.
Jamal Crawford
12-02-2006, 22:37
La juve e' piu' squadra, non ci sono palle, anche se quel nedved li ha rotto le palle, la punizione del gol di alex non c'era, si e' buttato alla grande. In ogni caso, la lotta per lo scudetto non si e' mai aperta. Milan e inter pensino al secondo posto
anche a me danno fastidio certi atteggiamenti di Nedved, però ricordo prestazioni più indecenti da parte sua.
Adesso lui è proprio esagerato nel definirlo scandaloso...cmq davvero...è proprio irritante. Fa quasi sempre (cioe...almeno 1 a partita) fallacci...e appena lo si tocca vola via come se avesse pestato na mina.
E sti cazzi
bella roba,complimenti
:doh: :banned:
Che ce vuoi fa?? :rolleyes:
Comunque questa di stasera è stata solo un'esecuzione: il nostro campionato ce lo siamo fottuto regalando 3 punti al Palermo(!!!) 3 alla Roma che non era certo quella di adesso e magari con un po' di sfiga qua e là, vedi Siena e Firenze. Pazienza, pensiamo alla campagna acquisti e speriamo che arrivi presto agosto per illuderci un po' :rolleyes:
jokervero
12-02-2006, 22:38
Ottima partita, la palla gira e abbiamo perso.
Recoba incrocio dei pali, Del Piero goal.
Qui stanno 3 punti...amen
Luca
Quoto. La pensi come me ;)
Piu passa il tempo piu mi convinco che è un altro Recoba.
Eh appunto...spero per voi di no :mbe:
Per noi si :D
No cmq davvero...è anche una gran persona...vedremo ai mondiali cmq...anche se...senza offesa per i vostri...la dietro ha 2 giocatori di nome kaka e inho a passargli la palla...e poi lo spogliatoia brasiliano è un qlcs di particolare...il loro doping è li.
Vedremo cmq :stordita:
Su Nedved sono d'accordo: è un attore, falso e provocatore. Gran giocatore, esemplare per l'impegno che mette nel prepararsi (visto la mattina di Natale allenarsi sotto la neve) ma decisamente falso come persona.
morpheus85
12-02-2006, 22:42
Già peccato che quando l'ha spostato abbiamo iniziato ad attaccare,e comunque ripeto Stankovic è un centrale.
Io non ho notato nessuna apertura millimetrica del serbo, sarà nato per fare il centrale ma non come faro....
Stasera tutti penosi come se fossimo a + 12 e loro dietro a inseguire, super schifo Burdisso e Adriano :rolleyes:
La juve e' piu' squadra, non ci sono palle, anche se quel nedved li ha rotto le palle, la punizione del gol di alex non c'era, si e' buttato alla grande. In ogni caso, la lotta per lo scudetto non si e' mai aperta. Milan e inter pensino al secondo posto
Oh che vi devo dire...per me c'era :mbe:
Cmq ora ripeto..mi avete messo il dubbio e la voglio rivedere...
Certo che conoscendo nedevd nn si dovrebbero avere dubbi...ma a me dal replay sembrava che ci fosse...nn netta...ma sicuramente piu fallo che no
Su Nedved sono d'accordo: è un attore, falso e provocatore. Gran giocatore, esemplare per l'impegno che mette nel prepararsi (visto la mattina di Natale allenarsi sotto la neve) ma decisamente falso come persona.
Davvero!?!? :eek:
Questo gli fa onore dal lato sportivo....
....rimane pero na testa di cazzo :O
Certo che conoscendo nedevd nn si dovrebbero avere dubbi...ma a me dal replay sembrava che ci fosse...nn netta...ma sicuramente piu fallo che no
è quello che ho pensato io
Cmq l'analisi giusta l'ha fatta facchetti imho....cosa che nessuno ha notato forse.
Sullp'azione del gol di del piero...lo stesso del piero all'inzio era forse in fuorigico (nn l'han fatto vedere ancora). A me in diretta era venuto il dubbio (era vicino all'area quindi era impossibile vedere bene)....ma il dubbio c'era.
Ecco...quella la vorrei rivedere
è quello che ho pensato io
:O
jokervero
12-02-2006, 22:47
Cmq l'analisi giusta l'ha fatta facchetti imho....cosa che nessuno ha notato forse.
Sullp'azione del gol di del piero...lo stesso del piero all'inzio era forse in fuorigico (nn l'han fatto vedere ancora). A me in diretta era venuto il dubbio (era vicino all'area quindi era impossibile vedere bene)....ma il dubbio c'era.
Ecco...quella la vorrei rivedere
Io l'ho detto subito.
Io l'ho detto subito.
ah...scusa :D
L'han fatto rivedere cmq a controcampo?!?! :confused:
Davvero!?!? :eek:
Questo gli fa onore dal lato sportivo....
....rimane pero na testa di cazzo :O
Si, non ricordo in che anno, doveva recuperare da un infortunio e da solo, con un preparatore, si fece non so quanti giri di campo ed esercizi a terra. D'altronde i 30 li ha passati da tempo e con il gioco che ha lui, che non certo i piedi di Zidane, o ti impegni seriamente o sei out. Un amico torinese mi ha detto che lo ha visto in altre occasioni allenarsi a parte in giorni impensabili. E' un grande professionista così come un emerito stronz@
morpheus85
12-02-2006, 22:51
Comunque questa di stasera è stata solo un'esecuzione: il nostro campionato ce lo siamo fottuto regalando 3 punti al Palermo(!!!) 3 alla Roma che non era certo quella di adesso e magari con un po' di sfiga qua e là, vedi Siena e Firenze. Pazienza, pensiamo alla campagna acquisti e speriamo che arrivi presto agosto per illuderci un po' :rolleyes:
Il problema e che noi tutti a inizio campionato pensavamo che Adriano potesse essere il nostro attaccante principale colui che doveva segnare valanghe di gol visti anche i precedenti, mancato lui non ci si può di certo affidare alle riserve o al giovane Oba quindi errore essersi fidati di Adriano ed errore non aver rimediato a gennaio. ;)
Magari poi sto qui si sveglia e a suon di triplette ci porta sul tetto d'europa ma attualmente devo dire che li davanti siamo messi molto male :cry:
marcolan
12-02-2006, 22:52
Si, non ricordo in che anno, doveva recuperare da un infortunio e da solo, con un preparatore, si fece non so quanti giri di campo ed esercizi a terra. D'altronde i 30 li ha passati da tempo e con il gioco che ha lui, che non certo i piedi di Zidane, o ti impegni seriamente o sei out. Un amico torinese mi ha detto che lo ha visto in altre occasioni allenarsi a parte in giorni impensabili. E' un grande professionista così come un emerito stronz@
E quando a fine allenamento sentedi anon aver lavorato come voleva prende e va a casa a piedi di corsa
Ciao!
:stordita:
Contento che ce la giocheremo fino alla fine per il secondo posto, sfida elettrizzante, scevra da ogni obiettivo "fasullo" che possa distrarre! ;)
Allo stadio non avevo visto bene l'azione ma qualcuno mi spiega come fa un difensore esperto come Cordoba ai limiti dell'area a fare un intervento come quello su Nedved? Quello si butta come se lo avessero massacrato e lo sappiamo che attore sia ma rivedendo per bene l'entrata anche il nostro è quanto meno idiota...
jokervero
12-02-2006, 23:08
Cordoba stasrra ha sbagliato la partita. Errore madornale in occasione del primo goal e ingenuo in occasione della punizione.
Allo stadio non avevo visto bene l'azione ma qualcuno mi spiega come fa un difensore esperto come Cordoba ai limiti dell'area a fare un intervento come quello su Nedved? Quello si butta come se lo avessero massacrato e lo sappiamo che attore sia ma rivedendo per bene l'entrata anche il nostro è quanto meno idiota...
:mano:
Stormblast
12-02-2006, 23:47
sono proprio felice questa sera di essere andato fuori a cena con la mia ragazza piuttosto che aver visto la partita.
l'inter non ha deluso le mie aspettative.....
a chi dice pazienza......... pazienza un cazzo.
qui non si parla di dover aspettare 7 giorni per rimediare. qui si parla di dover aspettare un anno. un altro.
buona partita , giocata ad armi pari ma ... guarda un pò gli episodi girano sempre pro Juve ,che nn ha rubato nulla ... stavolta :Prrr: , ma pensate se la grande punizione di Alex Del Piero fosse andata sul palo e se invece fosse entrata quella del Chino ... ma tant'è ... han vinto loro bravi ma basta dire cazzate su squadra qui o squadra qua : la partita è stata equilibrata ... :read:
Di Nedved nn voglio parlare , è uno dei giocatori più osannati ma IMHO più falsi e scorretti che abbia visto in campo :mad:
Una cosa nn mi è tornata dell'arbitraggio e nessuno l'ha fatta notare : la punizione tirata da Adriano e le due nel finale ( compreso il palo di Recoba ) sempre di 2° :eek:
mentre alla Juve di 1° ! compreso il discutibile fallo (più giusto dire presunto contatto con solita sceneggiata del correttissimo :rolleyes: calciatore ceko ) trasformato poi da Del Piero :confused:
matlabqueen
12-02-2006, 23:52
Un Luis Figo nervoso, intercettato dai microfoni di Sky, ha commentato polemicamente la sconfitta contro la Juve prima di lasciare lo Stadio in macchina con la bella moglie Helen: "E' vergognoso quello che succede qui, dobbiamo andare tutti in vacanza" ha detto il portoghese
Povero calcio, come siamo caduti in basso.
Diciamo più che altro che ad ogni sconfitta vostra bisogna sempre dare la colpa a qualcuno. Lo stesso è successo dopo Juve-Inter e lo stesso dopo la partita con la Fiorentina.
Auguri
Povero calcio, come siamo caduti in basso.
Diciamo più che altro che ad ogni sconfitta vostra bisogna sempre dare la colpa a qualcuno. Lo stesso è successo dopo Juve-Inter e lo stesso dopo la partita con la Fiorentina.
Auguri
ma nn dire cazzate per favore .... :mad: chi e quando ha accusato qualcuno dopo la sconfitta con la fiorentina ? certo che è divertente venire a provocare eh ? cmq la juventus ha sempre qualche colpa ... contento adesso ? :Prrr:
buona partita , giocata ad armi pari ma ... guarda un pò gli episodi girano sempre pro Juve ,che nn ha rubato nulla ... stavolta :Prrr: , ma pensate se la grande punizione di Alex Del Piero fosse andata sul palo e se invece fosse entrata quella del Chino ... ma tant'è ... han vinto loro bravi ma basta dire cazzate su squadra qui o squadra qua : la partita è stata equilibrata ... :read:
Di Nedved nn voglio parlare , è uno dei giocatori più osannati ma IMHO più falsi e scorretti che abbia visto in campo :mad:
Una cosa nn mi è tornata dell'arbitraggio e nessuno l'ha fatta notare : la punizione tirata da Adriano e le due nel finale ( compreso il palo di Recoba ) sempre di 2° :eek:
mentre alla Juve di 1° ! compreso il discutibile fallo (più giusto dire presunto contatto con solita sceneggiata del correttissimo :rolleyes: calciatore ceko ) trasformato poi da Del Piero :confused:
La prima parte del messaggio è da quotone! ;)
Per quel che riguarda i falli, i vostri (calciati da voi e causati dagli Juventini) erano falli in gioco pericoloso, per cui si battono a due, il loro no, era un fallo di Cordoba su Nedved (o almeno così ha deciso Paparesta)!
Amu_rg550
13-02-2006, 00:10
imho paparesta ha arbitrato bene, e nonostante tutto per quel che si è visto in campo non meritavamo una vittoria che INVECE avremmo dovuto portare a casa.
il problema sta proprio qui, se vuoi vincere uno scudetto devi esser più forte: noi abbiamo vinto solo con il milan, perso con juve, fiorentina e roma ossia quelle che con noi sono li davanti.
un motivo ci sarà.
poi entrando nei dettagli ahimè inutili, che nedved vada oltre le leggi della fisica è risaputo ed il mio biasimo per un eccellente giocatore che si riduce ciclicamente a episodi discutibili simili è indiscusso, solo uno come lui può fare un tuffo simile: capirei se l'avessero sparato dalla tribune, cosa che mi pare però non sia successa....
nulla di nuovo, da lui siamo abituati.
onestamente il contatto forse c'era forse no, non sarebbe certo uno scandalo la punizione: severa forse, corretta se qualcuno non l'avesse cercata.
vien da chiedersi se lo stesso fallo sarebbe stato fischiato anche senza il tuffo alla Klaus Dibiasi.
fa rabbia perdere per un episodio: avrei preferito vedere una goleada loro, a dimostrazione del loro certamente ottimo campionato e non certo dopo un tiro di recoba sul palo allo scadere.
però anche senza il secondo gol sarebbe stato pareggio: ricordo che noi DOVEVAMO vincere.
La prima parte del messaggio è da quotone! ;)
Per quel che riguarda i falli, i vostri (calciati da voi e causati dagli Juventini) erano falli in gioco pericoloso, per cui si battono a due, il loro no, era un fallo di Cordoba su Nedved (o almeno così ha deciso Paparesta)!
ehehe lo avevo visto pure io ;) ... ma possibile che siano stati tutti valutati in maniera eguale e di là no ?
ma nn dire cazzate per favore .... :mad: chi e quando ha accusato qualcuno dopo la sconfitta con la fiorentina ? certo che è divertente venire a provocare eh ? cmq la juventus ha sempre qualche colpa ... contento adesso ? :Prrr:
A firenze una sfiga cosmica (simile a quella che abbiamo avuto noi...) vi ha tolto se non 3 certamente 1 punto, stasera la sfiga è stata meno "violenta" però la punizione calciata da Recoba sul palo alla fine avrebbe meritato miglior fortuna! ;)
Però ormai è andata, trovo che la Juventus, questa Juventus, fosse imprendibile anche a -9, figuriamoci a -12! ;) La cosa che mi piace di tutta questa faccenda è che ora partiamo a pari punti per il rush finale... Obiettivo: secondo posto!
poi entrando nei dettagli ahimè inutili, che nedved vada oltre le leggi della fisica è risaputo ed il mio biasimo per un eccellente giocatore che si riduce ciclicamente a episodi discutibili simili è indiscusso, solo uno come lui può fare un tuffo simile: capirei se l'avessero sparato dalla tribune, cosa che mi pare però non sia successa....
nulla di nuovo, da lui siamo abituati.
onestamente il contatto forse c'era forse no, non sarebbe certo uno scandalo la punizione: severa forse, corretta se qualcuno non l'avesse cercata.
vien da chiedersi se lo stesso fallo sarebbe stato fischiato anche senza il tuffo alla Klaus Dibiasi.
infatti nessuno scandalo ma rabbia per l'atteggiamento di sempre del ceko sì ...:
ANTISPORTIVO SEMPRE ! :read:
ehehe lo avevo visto pure io ;) ... ma possibile che siano stati tutti valutati in maniera eguale e di là no ?
Beh, li ho visti, e mi pare che la decisione fosse corretta in tutti e tre i casi (nell'ultimo io non avrei dato fallo, Nedved ha accentuato vistosamente ma c'è da dire che una "pollata" come quella di Cordoba era un bel pò che non la si vedeva)!
a cosa che mi piace di tutta questa faccenda è che ora partiamo a pari punti per il rush finale... Obiettivo: secondo posto!
spero di consumare la vendetta in champions e lì si che brucerebbe ... :sofico:
infatti nessuno scandalo ma rabbia per l'atteggiamento di sempre del ceko sì ...:
Eh, non c'è niente da fare! Sempre stato un grandissimo giocatore, un drago in mezzo al campo, un uomo senza mezza misure... Tanto grande nelle giocate e nelle abilità, quanto infame e antisportivo nelle picchiate da fabbro o nei voli d'angelo che l'han sempre contraddistinto...
Cmq ho sempre pensato che averlo con indosso la maglia della propria squadra fosse MEGLIO che vederlo con un'altra, qualsiasi, casacca!
spero di consumare la vendetta in champions e lì si che brucerebbe ... :sofico:
Ma ce l'hai con me?!? :sofico:
Pensa alla vecchia signora, anzi a tutte, domani vi voglio tutti sulle zebre ad accompagnare vecchie signore da un marciapiede all'altro! :asd:
matlabqueen
13-02-2006, 00:20
Beh, come voi esprimete le vostre cazzate, io posso fare lo stesso.
Poi considerare cazzate l'uno o l'altra considerazione, è solo soggettivo.
Stasera si è giocato alla pari, ma noi abbiamo vinto.
Resta il fatto che ad ogni intervento arbitrale, c'erano giocatori dell'inter che si lamentavano, ogni episodio sembrava una congiura. Poi un giocatore che esce dallo stadio e si permette di dire che l'arbitro ha fatto vincere la Juve, è uno schifo.
Stasera avrei voluto vedere una bella partita, ma come sempre devo tornarmene a casa con mal di testa perchè con voi non si gode mai. Riuscite sempre a rovinare tutto. Questo per me non è calcio.
Comunque è inutile parlarne, tanto i conti li faremo a fine anno e vedremo cosa sarete capaci di fare quest'anno sempre che questi arbitri ve lo permettano naturalmente. D'altronde sono 17 anni che questi arbitri vi rompono i coglioni e non vi fanno vincere niente
Sempre meglio
Jollyroger87
13-02-2006, 00:22
come è antisportivo chi su 2 partite, cerca di azzoppare il miglior giocatore. Andata: Materazzi su Ibrahimovic, Ritorno: Samuel su Ibrahimovic. :)
cut
tu qui sei ospite :D io nn mi permetto di provocare a casa di altri :read:
è questione di classe chi ce l'ha e chi ha ... quella arbitrale ! :Prrr:
come è antisportivo chi su 2 partite, cerca di azzoppare il miglior giocatore. Andata: Materazzi su Ibrahimovic, Ritorno: Samuel su Ibrahimovic. :)
beh potrei citare le "entrate" di Emerson , Cannavaro , Vierà ... :p ma una cosa è l'intervento anche cattivo e lì c'è l'arbitro a giudicare ... un'altra sono gli interventi di un gocatore sempre sopra le righe che quando fa entrate cattive e vigliacche , come quella a Roma su Totti , poi se la fila da bravo coniglio facendo intervenire e pagare le conseguenze ad altri compagni di squadra ... e poi invece quando viene appena sfiorato sta lì a contorcersi per ventì minuti dopo essersi tuffato come colpito a morte ... ATTEGGIAMENTO ANTISPORTIVO ! prendesse esempio anche in casa propria da veri atleti come Zambrotta , ESEMPLARE ! :read:
Ma ce l'hai con me?!? :sofico:
Pensa alla vecchia signora, anzi a tutte, domani vi voglio tutti sulle zebre ad accompagnare vecchie signore da un marciapiede all'altro! :asd:
ma no figurati !!! per voi basta il Bayern ... :ciapet:
Amu_rg550
13-02-2006, 00:38
come è antisportivo chi su 2 partite, cerca di azzoppare il miglior giocatore. Andata: Materazzi su Ibrahimovic, Ritorno: Samuel su Ibrahimovic. :)quelli sono falli di gioco, che per quanto DEPRECABILI se portati avanti con l'intenzione di far male e non da agonismo o ritardo nell'entrata fanno parte del calcio dalla sua nascita (oltretutto capirei certamente materazzi all'andata, ma mi pare che samuel oggi non abbia fatto nulla di che).
quel che è antisportivo è vedere simulazioni, o peggio situazioni come un juve-bologna dell'anno scorso (o due anni fa) nel quale andò a fermare a muso duro zambrotta (gran signore) "reo" di aver detto agli avversari che il rigore su di lui non c'era. questo è esser antisportivo, ed è solo uno dei tanto episodi.
nedved viene giudicato per quel che LUI sceglie di essere, non certo perchè è della juve ci mancherebbe.
ma mi pare indifendibile in ciò.
cut
.
d'accordo! stessa idea e guarda caso stesso giocatore ,Zambrotta, a fargli da contraltare ;)
Amu_rg550
13-02-2006, 00:42
d'accordo! stessa idea e guarda caso stesso giocatore ,Zambrotta, a fargli da contraltare ;) ;)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Post migliore dell'anno :D:D
Jollyroger87
13-02-2006, 00:45
d'accordo! stessa idea e guarda caso stesso giocatore ,Zambrotta, a fargli da contraltare ;)
Son d'accordo pure io su Nedved. ;) Purtroppo ha questo difetto, e credimi fa incazzare pure il sottoscritto ;) . Oggi ha accentuato come sempre la caduta, rimane il fatto che Cordoba la gamba ce l'ha messa, e non ha preso il pallone. ;)
Considerazioni: La partita è stata decisa dagli episodi...ha avuto forse più fortuna la juve,ma diciamocelo: fondamentalmente sta cazzo di squadra ha un ENORME ma E-N-O-R-M-E problema in attacco.Ragazzi,su 4 giocatori ne abbiamo forse e dico FORSe 1.
Ora lasciamo che lo scudo lo vinca la juve con 120 punti di distacco e consolidiamo il secondo posto ma soprattutto concentriamoci sulla CL che incombe.
Adriano fa cagare,io vorrei sapere quale cazzo è il suo fottuto problema...ah,martins è incapace.
Considerazioni: La partita è stata decisa dagli episodi...ha avuto forse più fortuna la juve,ma diciamocelo: fondamentalmente sta cazzo di squadra ha un ENORME ma E-N-O-R-M-E problema in attacco.Ragazzi,su 4 giocatori ne abbiamo forse e dico FORSe 1.
Ora lasciamo che lo scudo lo vinca la juve con 120 punti di distacco e consolidiamo il secondo posto ma soprattutto concentriamoci sulla CL che incombe.
Adriano fa cagare,io vorrei sapere quale cazzo è il suo fottuto problema...ah,martins è incapace.
Bravo, sui portieri abbiamo qualche *piccola* divergenza, ma sugli attaccanti ci intendiamo a meraviglia! :D
twinpigs
13-02-2006, 01:02
cari amici interisti... è scandaloso quanto visto stasera... siamo stati derubati per l'ennesima volta (gol di del piero irregolare perchè viziato da un fuorigioco 3 minuti prima.... nedved che si butta platealmente... cordoba non lo ha nemmeno sfiorato... si vede benissimo che sta a 4 centimetri di distanza)
per non parlare dell'arbitraggio SCANDALOSO :mad: ... Paparesta che tiene in campo CHIELLINI che andava ESPULSO per doppia ammonizione... il gol di Adriano POTEVA convalidarlo (oramai tutti gli 80.000 spettatori delklo stadio stavano esultando e l'ImPeRaToRe aveva le lacrime agli occhi talmente era felice e/o correva forte dalla felicità)
Negli ultimi minuti di recupero... DATO che Paparesta si era inventato quelle 3 punizioni... POTEVA inventarsi anche un RIGORE :mad: ... (Collina anni fa fece di peggio.... quindi)...
NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro:
cari amici interisti... è scandaloso quanto visto stasera... siamo stati derubati per l'ennesima volta (gol di del piero irregolare perchè viziato da un fuorigioco 3 minuti prima.... nedved che si butta platealmente... cordoba non lo ha nemmeno sfiorato... si vede benissimo che sta a 4 centimetri di distanza)
per non parlare dell'arbitraggio SCANDALOSO :mad: ... Paparesta che tiene in campo CHIELLINI che andava ESPULSO per doppia ammonizione... il gol di Adriano POTEVA convalidarlo (oramai tutti gli 80.000 spettatori delklo stadio stavano esultando e l'ImPeRaToRe aveva le lacrime agli occhi talmente era felice e/o correva forte dalla felicità)
Negli ultimi minuti di recupero... DATO che Paparesta si era inventato quelle 3 punizioni... POTEVA inventarsi anche un RIGORE :mad: ... (Collina anni fa fece di peggio.... quindi)...
NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro: NEDVED :muro:
Sfogati su PISCI,qua sei incompreso,la tua ironia nn è apprezzata :ciapet: :ciapet: :ciapet:
twinpigs
13-02-2006, 01:29
Sfogati su PISCI,qua sei incompreso,la tua ironia nn è apprezzata :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sofico: ;)
Guarda, avresti anche ragione... se non stessi dicendo delle cose che cozzano con almeno il 95% del regolamento del giUoco del calcio! :asd:
Ma ti rendi conto delle, letteralmente, boiate che hai scritto?
beppecomo
13-02-2006, 04:31
Perche' COMPLIMENTARSI con la JUVENTUS
1) perche nei momenti topici del campionato non ottiene favori arbitrali
2) perche' ha i giocatori piu' corretti del campionato( non simulano e non fanno falli di gioco violento )
3) perche i suoi dirigenti sono persone oneste che non si permetterebbero di fare della polemica gratuita
4) perche' hanno NEDVED che' e' l'unico giocatore in grado di cambiare da solo il volto a una partita
5) perche hanno EMERSON, il miglior centrocampiosta del campiotato ( interventi sempre puliti sulla palla.....mai ammonito o espulso )
6) perche' hanno CAPELLO...un tecnico VINCENTE che non piange mai sulle sviste arbitrali.
Cari ragazzi qua' bisogna prendersela solo con L'IMPERATORE...ottava partita senza goal....e' dal gennaio 2005 che le sue prestazioni sono al limite della decenza....sembra molle, svogliato, senza grinta.
Il suo difetto maggiore e' quello di giocare senza la CATTIVERIA che ha ad esempio GOMITOVIC ( o pippa INZAGNI, giusto per fare un altro nome )
La mia paura e' che stia pensando a prepararsi per il mondiale ....( scena gia' vista con il CONIGLIO MANNARO :( )
Quindi caro moratti prendi una decisione in merito....il vero punto debole di questa squadra e' proprio l'attacco.....
beppecomo
13-02-2006, 04:59
Beh, come voi esprimete le vostre cazzate, io posso fare lo stesso.
Poi considerare cazzate l'uno o l'altra considerazione, è solo soggettivo.
Stasera si è giocato alla pari, ma noi abbiamo vinto.
Resta il fatto che ad ogni intervento arbitrale, c'erano giocatori dell'inter che si lamentavano, ogni episodio sembrava una congiura. Poi un giocatore che esce dallo stadio e si permette di dire che l'arbitro ha fatto vincere la Juve, è uno schifo.
Stasera avrei voluto vedere una bella partita, ma come sempre devo tornarmene a casa con mal di testa perchè con voi non si gode mai. Riuscite sempre a rovinare tutto. Questo per me non è calcio.
Comunque è inutile parlarne, tanto i conti li faremo a fine anno e vedremo cosa sarete capaci di fare quest'anno sempre che questi arbitri ve lo permettano naturalmente. D'altronde sono 17 anni che questi arbitri vi rompono i coglioni e non vi fanno vincere niente
Sempre meglio
cari ragazzi , ecco un esempio di JUVENTINO.....
notate come nel suo lessico non esista ombra di presunzione e arroganza....caratteristica della specie. :O
:cry:
Adriano è stato imbarazzante e sarebbe ora che l’Inter lo mandasse a maturare a Lugano, come il Milan fece con Dida: il brasiliano in pratica ha giocato per la Juve mentre Martins ha confermato di non avere la più pallida idea di cosa sia nel calcio la parte che riguarda il gioco di squadre.
L’Inter si ritrova appaiata al Milan, ma con meno speranze di arrivare seconda.
Basti pensare alla vena realizzatrice di Gilardino, di Indaghi o di Sheva e alle capacità distruttive di Kakà, che si conferma ogni partita come il più completo giocatore del pianeta Terra.
Adriano nelle ultime undici partite ha segnato sono in una: una media sconsolante, un dato statistico che deve preoccupare una squadra che vuole arrivare seconda in Italia e vuol far strada in Europa.
La terza punta della Juventus è migliore della prima dell’Inter, così come la terza del Milan.
Puoi giocar bene quanto vuoi per portare la palla nell’aria avversaria, puoi fare triangoli, robi, quadrati e ogni tipo di modulo, in qualche modo ai sedici metri finali ci arrivi.
Ma se poi la palla passa per Adriano o Martins le belle triangolazioni tra Veron e Stankovic, i dribbling di Figo e le incursioni di Cambiasso non servono a niente.
Che l’Inter si ostini a cercare trequartisti è bello e lodevole, ma se poi nessuno va da Ballack (giocatore indispensabile, uno che segna come una punta) e il tedesco accetta le offerte del Real Madrid che si libererà di Guti.
E Guti è il prossimo obbiettivo dell’Inter.
Poi tra un anno si faranno ancora gli stessi discorsi. :read:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Post migliore dell'anno :D:D
Ti farà pure ridere ma l'opinione su quegli episodi è condivisa da molti. Ieri Mancini su Raisport è stato letteralmente massacrato, che tra l'altro ha ammesso che l'intervento di Chiellini non era nemmeno da considerarsi fallo.
Samuel sul fallo gratuito a Ibrah andava ESPULSO (prima del suo goal), così come Samuel nel 2° tempo, così come una gomitata (di Cruz?) sulla faccia di Cannavaro vista dalle telecamere andava sanzionata almeno col giallo, così come una trattenuta da rigore di Samuel su Cannavaro non rilevata dall'arbitro, così come nemmeno esiste la punizione di di Recoba, così come (per quanto si lamenti mancini) il tocco di Cordoba su Nedved c'è e la palla l'interista non la vede nemmeno col binocolo. Così come andava AMMONITO (al pari di Ibrah nel primo tempo) la protesta di Cordoba che lancia via il pallone dopo la decisione dell'arbitro (dice che "era per se stesso", ma permettimi, non vuol dire un cazzo). Così come per tutta la fine della partita avete cercato la rissa in ogni situazione di contrasto.
Troppo fantascentifico per una volta lasciare i piagnistei da parte (ovviamente riferito a chi ha avuto il coraggio di lamentarsi con l'arbitro) ... vero?
La juve ha vinto STOP :O
Ha dimostrato sul campo che è la più forte CHIUSO :O
Ma non venite qui a provocare a prendere per il culo o a fare della Becera IRONIA
Mancini ha solo detto che NEDVED è un cascatore e che gli piace fare scena DATEGLI TORTO....ma ha anche detto che il fallo c'era che l'arbitro HA ARBITRATO bene
e che la partita è stata decisa da Episodi.....Del Piero (immenso ) ha segnato Recoba l'ha mandata sul Palo
IERI SI DOVEVA VINCERE e invece l'abbiam Persa
E siccome ero allo stadio e la partita l'ho vista.....il nostro punto debole è stato l'infortunio di VERON e il caro LENDER e chi come lui diceva che era imprescindibile per il nostro gioco aveva RAGIONE
P.S
Ser fra i tanti ieri avrei ucciso KILY uno SCARSO da PAURA
Un cross appena entrato sulle stelle e un tiro che ci ha fatto sprecare un calcio d'angolo :(
:O E ora si caro CUOCE ce la GIOCHIAMO CON VOI
LOTTA DURA :O
26ª giornata Data Orario Stadio Partita Risultato
18/02/2006 18.00 Armando Picchi Livorno - Inter
18/02/2006 20.30 San Siro Milan - Cagliari
27ª giornata Data Orario Stadio Partita Risultato
26/02/2006 15.00 San Siro Inter - Udinese
26/02/2006 15.00 Renzo Barbera Palermo - Milan
E ora lotta SIA :O
tra i co-vincitori della Coppa Campioni per essere i co-vincitori dello Scudetto :asd:
ronaldovieri
13-02-2006, 08:48
:mad:
Tanto la Juve non l'avremmo mai raggiunta
ORA LA LOTTA E' COI CUGGGINI e IL CL
Spero di trovare la Juve in champion :O
Stormblast
13-02-2006, 09:04
quoto.
son cuioso di vedere che attaccante compreremo quest'estate. mi auguro che moratti cacci fuori un po' di grana perchè se intendono rinforzare l'attacco con svincolati, obinna e choutos staremo freschi pure l'anno prossimo.
ALBIZZIE
13-02-2006, 09:08
Tanto la Juve non l'avremmo mai raggiunta
ORA LA LOTTA E' COI CUGGGINI e IL CL
Spero di trovare la Juve in champion :O
quoto la 1 e la 2.
la 3 è meglio lasciar perdere. a noi i regolamenti di conti non sono mai riusciti. siamo troppo passionali.
quoto entrambi i vecchi :D
Stormblast
13-02-2006, 09:21
quoto la 1 e la 2.
la 3 è meglio lasciar perdere. a noi i regolamenti di conti non sono mai riusciti. siamo troppo passionali.
si ecco appunto, meglio evitare che sennò ce lo prendiamo nell'ano per l'ennesima volta.
l'intervento di Chiellini non era nemmeno da considerarsi fallo....
Samuel sul fallo gratuito a Ibrah andava ESPULSO (prima del suo goal), così come Samuel nel 2° tempo, così come una gomitata (di Cruz?) sulla faccia di Cannavaro vista dalle telecamere andava sanzionata almeno col giallo, così come una trattenuta da rigore di Samuel su Cannavaro non rilevata dall'arbitro, così come nemmeno esiste la punizione di di Recoba, così come (per quanto si lamenti mancini) il tocco di Cordoba su Nedved c'è e la palla l'interista non la vede nemmeno col binocolo.
eppure un giorno riuscirò a conoscere un juventino capace di non rendersi ridicolo in modo imbarazzante..
Scusa ser....ma il post dell'anno se permetti è qeusto :D
MTICO :yeah:
cmq qualche giorno fa non ho cacciato il discorso su Martins a caso..
queste partite si decidono sugli episodi e lo sappiamo, se Recoba ha 60 min nelle gambe (l'ha detto Mancio) va schierato...
non posso incazzarmi con Adri se non lo vedo giocare con una 2° punta..
certo che citare per testimoniare i giudizi pro Juve la Ds ... :eek: sarebbe come dire di fare il giudice sportivo a Roberto Scarpini ... insomma Juve channel vs Inter channel , ma almeno il nostro è dichiarato ... :ciapet:
cmq ripeto la Juve nn ha rubato , stavolta ... mi sarebbe piaciuto però vedere anche a noi assegnate le punizioni vicino l'area avversaria di 1° ... anzichè TUTTE di 2° ... :O
eppure un giorno riuscirò a conoscere un juventino capace di non rendersi ridicolo in modo imbarazzante..
Come si dice. Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Nn ne uscite piu cosi....voltate pagina e amen.
Tante per fortuna qlcn cugino o qlc gobbo che ha fatto commenti "normali" c'è stato....poi ci sono i soliti tifosi coi paraocchi e i bambini che devono proteggere il loro cluuubbb fino alla morte :O
Lasciate perdere e amen :O
Ps. Pero mi son divertito un casino ieri sera qua....a saperlo vengo piu spesso :D
certo che citare per testimoniare i giudizi pro Juve la Ds ... :eek: sarebbe come dire di fare il giudice sportivo a Roberto Scarpini ... insomma Juve channel vs Inter channel , ma almeno il nostro è dichiarato ... :ciapet:
cmq ripeto la Juve nn ha rubato , stavolta ... mi sarebbe piaciuto però vedere anche a noi assegnate le punizioni vicino l'area avversaria di 1° ... anzichè TUTTE di 2° ... :O
Ma se fate falli a gamba tesa che ce vuoi fa?!? :boh:
Il regolamente è quello :read:
le punizioni erano di 2°
Ma se fate falli a gamba tesa che ce vuoi fa?!? :boh:
Il regolamente è quello :read:
già peccato che l'interpretazione dei falli è sempre univoca ... volevo dire che se c'era l'aspulsione di Samuel , c'era anche quella di Emerson ... :read:
già peccato che l'interpretazione dei falli è sempre univoca ... volevo dire che se c'era l'aspulsione di Samuel , c'era anche quella di Emerson ... :read:
quella di Samuel non c'era, è entrato in ritardo come hanno fatto parecchi altri giocatori..
quella di Emerson vabbè, il pallone era a 5 cm dal suolo mentre la sua gamba era all'altezza dello stomaco..tutto normale :rolleyes:
ronaldovieri
13-02-2006, 09:58
c'era anche quella di chiellini vista la bella entrata su figo :rolleyes:
ma è inutile parlare di qualche presunto errore in questa partita dopo gli orrori visti per un intero campionato, Gialex..
ma è inutile parlare di qualche presunto errore in questa partita dopo gli orrori visti per un intero campionato, Gialex..
sono d'accordo ! ;)
Basta mi son rotto duìi sentir parlar di arbitri :O
Basta mi son rotto duìi sentir parlar di arbitri :O
hai visto la parola arbitro per caso ? cmq è andata pensiamo a Livorno e soprattutto alla CL ... :sofico:
Spectrum7glr
13-02-2006, 10:09
ma in definitiva quale sarebbe la terribile ingiustizia arbitrale cui addebitare la sconfitta? :) ...leggo di gente che si lamenta per il gol annullato ad Adriano quando dalle moviole si evince il labiale di Samule che avverte Adriano che la punizione è di seconda (e quando lo stesso Mancini ammette che aveva visto che l'arbitro aveva chiamato la punzione di seconda)...gente che si lamenta per il comportamento di Nedved come se il fallo non ci fosse stato: ha accentuato ma il giocatore dell'inter la palla manco l'ha vista...altri che citano il fuorigioco di Del Piero dimenticandosi di riconoscere che è avvenuto oltre un minuto prima dell'azione incriminata (e con un fallo laterale di mezzo)...cos'è che avrebbe fatto Paparesta di così scandaloso? perchè non ve la prendete con i vostri attaccanti che nelle ultime giornate stanno vanificando gli sforzi di una squdra che finalmente esprime un bel gioco? io credo che la differenza ieri sia stata tutta lì: voi davanti non avete gente che merita di vestire la casacca nerazzurra. punto.
sono d'accordo ! ;)
e non mi piace neanche il fatto che Mancio ADESSO dica che Nedved è un simulatore ed un antisportivo (questo lo aggiungo io), la peggior feccia del calcio italiano..
lo sanno tutti, ma nessuno allenatore/calciatore/addetto ai lavori osa dirlo, perchè?
perchè sanno benissimo che qualcosa può succedere solo se mediaset/rai ne parlano ampiamente puntando il dito...dato che ciò non avverrà MAI, giocatori come Ibra, Nedved, Cannavaro etc etc rimarranno sempre impuniti..
quindi, fesso Mancio
e non mi piace neanche il fatto che Mancio ADESSO dica che Nedved è un simulatore ed un antisportivo (questo lo aggiungo io), la peggior feccia del calcio italiano..
lo sanno tutti, ma nessuno allenatore/calciatore/addetto ai lavori osa dirlo, perchè?
perchè sanno benissimo che qualcosa può succedere solo se mediaset/rai ne parlano ampiamente puntando il dito...dato che ciò non avverrà MAI, giocatori come Ibra, Nedved, Cannavaro etc etc rimarranno sempre impuniti..
quindi, fesso Mancio
Ma si
Adesso è fesso il Mancio
E bravi gli altri
In quei 3 minuti che separano il fuorigioco non fischiato ci sono stati una rimessa in gioco, avete addirittura RIPRESO PALLA...
Ok, chiellini espulso... allora anche samuel espulso ?
Poi, spiegami, da quando il regolamento del calcio prevede che un gol segnato con una punzione calciata di prima anziche' di seconda possa venire convalidato perche' in 80.000 esultano? Ma le regole del calcio secondo te le scrivono sul retro delle confezioni delle crostatine del Mulino Bianco? :mbe:
Gia' dati 5 minuti, quanti volevate giocarne? 7? Poi vi lamentate se per far pareggiare la juve danno 5 minuti di recupero?
Il fallo di nedved? Tutte le trasmissioni sportive televisive e radiofoniche (la partita l'ho seguita su radio 1, stavo in viaggio :( ) hanno confermato che c'era : chi sei tu per dire il contrario?
Mo' basta su, attaccarsi al fumo della pipa non fa onore ai tifosi interisti, dovresti imparare da Facchetti, che e' stato un vero signore ieri.
Siamo in corsa ancora per la Coppa Italia :O
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Vedo che c'è in corso una gara di arrampicata
:D
Oh mi raccomando appena decidete di sbarazzarvi di Pizarro, immagino molto presto, fateci un fischio...tanto è un somaraccio quello... :stordita:
POST DELL'ANNO!
Mo' basta su, attaccarsi al fumo della pipa non fa onore ai tifosi interisti, dovresti imparare da Facchetti, che e' stato un vero signore ieri.
Veramente lui è un tuo collega di tifo che fa l'IRONICO
Alias prende in giro
Complimenti :rolleyes:
Rik`[']POST DELL'ANNO!
Post dell'anno Juventino :mano:
I gobbi son sempre GOBBI :O
ronaldovieri
13-02-2006, 10:27
In quei 3 minuti che separano il fuorigioco non fischiato ci sono stati una rimessa in gioco, avete addirittura RIPRESO PALLA...
Ok, chiellini espulso... allora anche samuel espulso ?
Poi, spiegami, da quando il regolamento del calcio prevede che un gol segnato con una punzione calciata di prima anziche' di seconda possa venire convalidato perche' in 80.000 esultano? Ma le regole del calcio secondo te le scrivono sul retro delle confezioni delle crostatine del Mulino Bianco? :mbe:
Gia' dati 5 minuti, quanti volevate giocarne? 7? Poi vi lamentate se per far pareggiare la juve danno 5 minuti di recupero?
Il fallo di nedved? Tutte le trasmissioni sportive televisive e radiofoniche (la partita l'ho seguita su radio 1, stavo in viaggio :( ) hanno confermato che c'era : chi sei tu per dire il contrario?
peccato che quel signore sia un gobbo come te
ALBIZZIE
13-02-2006, 10:30
peccato che quel signore sia un gobbo come me
già. oggi tutti qui state, eh? :rolleyes:
ronaldovieri
13-02-2006, 10:32
già. oggi tutti qui state, eh? :rolleyes:
daiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
peccato che quel signore sia un gobbo come te
:old: sempre Tardi arrivi :rolleyes:
Post dell'anno Juventino :mano:
I gobbi son sempre GOBBI :O
io gobbo :rotfl:
guarda ho visto la partita, lasciamo stare le ammonizioni/espulsioni, ma dire "POTEVA anche convalidare il gol di adriano perchè ormai festeggiava" è veramente ridocolo dai ;)
e anche sulla punizione alla fine IMHO c'è poco da recriminare, la gamba la tocca e tanto, è normalissimo che si diano falli di questo tipo al limite dell'area ;)
Ma si
Adesso è fesso il Mancio
E bravi gli altri
si j.s., fa la figura di quello che si lamenta perchè ha perso...cosa si aspetta che qualcuno dica "si, effettivamente Nedved è scorretto, un becero simulatore?"
ma dove vive?
sicuramente mi sbaglierò ma a me quello sembra un gobbo come te che voleva fare dell'ironia..
o ha fallito miseramente,ed i vostri quote ne sono la conferma, oppure qualcuno qui non è propriamente un fulmine
ed anche questo confermerebbe ciò che si dice sui gobbi :asd:
Rik`[']guarda ho visto la partita, lasciamo stare le ammonizioni/espulsioni, ma dire "POTEVA anche convalidare il gol di adriano perchè ormai festeggiava" è veramente ridocolo dai ;)
ridicolo è non aver capito il senso di quel post, ancora peggio metterci pure le faccine..
voglio essere buono e mi limito a consigliare un litro di caffè
Spectrum7glr
13-02-2006, 10:47
sicuramente mi sbaglierò ma a me quello sembra un gobbo come te che voleva fare dell'ironia..
o ha fallito miseramente,ed i vostri quote ne sono la conferma, oppure qualcuno qui non è propriamente un fulmine
ed anche questo confermerebbe ciò che si dice sui gobbi :asd:
sì è del clan Juventino...ma non ha detto niente di diverso da quello che molti qui vanno ripetendo da ieri sera. :)
Stormblast
13-02-2006, 10:47
imho ha ragione quello (non ricordo chi) che ha detto a controcampo ieri sera che nei momenti cruciali capello è un vincente, mancini sbaglia.
sì è del clan Juventino...ma non ha detto niente di diverso da quello che molti qui vanno ripetendo da ieri sera. :)
A me questo "molti qui dentro stanno ripetendo...."
Mi sembra molto offensivo
Forse è meglio dire alcuni ;)
In ogni caso BRAVI ;)
E adesso lasciateci parlare dei nostri mali :p
ALBIZZIE
13-02-2006, 10:57
si j.s., fa la figura di quello che si lamenta perchè ha perso...cosa si aspetta che qualcuno dica "si, effettivamente Nedved è scorretto, un becero simulatore?"
ma dove vive?
ma la figura del rosicone l'ha fatta perchè il 'contatto' c'è stato e lui negava anche quello. poteva limitarsia dire che ha accentuato la caduta strilalndo come un'ossesso, come smepre del resto.
ma non ha detto niente di diverso da quello che molti qui vanno ripetendo da ieri sera. :)
molti dicono che il gol di Adri andava convalidato? beh se lo dici tu sarà sicuramente vero, devi averlo letto da qualche parte..
quindi non sarà difficile per te riportare tutti quei post per la gioia di chi come me se li è persi :)
c'è una cosa su cui si dovrebbe riflettere, gente come CS25 o Rik è venuta qui solo per polemizzare e l'unica cosa che è riuscita a scovare è un post di un gobbo..
massì, sicuramente non significa nulla, aspetto con ansia il tuo megaquote :)
A me questo "molti qui dentro stanno ripetendo...."
ma se l'ha detto è sicuramente vero j.s., ti pare che si possa inventare una cosa del genere?
ma la figura del rosicone l'ha fatta perchè il 'contatto' c'è stato e lui negava anche quello.
vero anche se in diretta anche a me non sembrava fallo, poi ho visto il replay..
cmq Mancio non doveva dirlo..
Il mio pensiero....quello di Meth quello di Alby e di tutti gli Iscritti all'ICTR....è Riassunto in queste PAROLE:
Inter-Juventus 1-2
12 febbraio 2006
Avvertenza: chi è becero non legga queste righe. Non intendo rivolgermi a chi mette in dubbio il verdetto del campo nel big-match di questa sera, perché per come vedo io il calcio e, sostanzialmente lo sport in generale, questa sera ha ha vinto meritatamente la squadra più forte. Certo, il pareggio non sarebbe stato scaldaloso, ma la Juventus ha avuto il merito di giocare per vincere dal primo all'ultimo minuto una gara che avrebbe potuto tranquillamente pareggiare, barricandosi davanti a Buffon. Non a caso, ad un certo punto ecco Mutu e il match-winner Del Piero da parte di Capello, giocatori offensivi, anche quando era lecito attendersi una Juve ben più calcolatrice. Ma, a volte, il coraggio viene premiato e la Juventus è stata ricompensata fino in fondo per la sua intepretazione della gara da vera capolista. Sarebbe tanto bello potersi appigliare ancora una volta alla direzione arbitrale ma io credo che ci sia una soglia che non va mai superata ed è la soglia del ridicolo. Brucia molto, ma la Juve non ha rubato nulla stavolta. Paparesta ha diretto bene e che poi Nedved sia uno che, sfiorato appena, stramazza al suolo, lo sa bene Mancini che ci ha giocato insieme tre anni e che non a caso in sala stampa gli ha dato del 'simulatore' e lo dovrebbe saperlo pure Cordoba che è cascato nel trappolone al limite dell'area, purtroppo quando Alex Del Piero era già entrato in campo. Accetto quindi serenamnete il verdetto del campo: l'Inter resta una squadra forte, ma la Juventus lo è ancor di più e lo ha dimostrato per due anni di seguito, vincendo ancora una volta a San Siro lo scontro diretto, come l'anno scorso contro il Milan. E tornando all'Inter, pochi tiri in porta, a parte la punizione nel primo tempo dove nè Buffon nè Adriano si sono accorti che era di seconda, come da regolamento. Meraviglia Buffon che si è buttato, probabilmente senza nemmeno sapere che se avesse toccato il pallone avrebbe regalato all'Inter il vantaggio! Ma nella ripresa io non ho più visto Adriano, nè lo stralunato Martins, nè lo sgonfio Cruz. Insomma non ricordo una parata di Buffon fino alla sfortunata punizione di Recoba. E, se non si tira in porta, le partite non si vincono. Ora, con due sconfitte e 6 punti persi in quattro giorni, la Juve è campione d'Italia ed il Milan è di nuovo affiancato. Ma per garantirsi il secondo posto ci sono ancora 13 giornate, dove magari l'attacco tornerà a fare la sua parte. La Juventus le partite le dovrebbe vincere sempre così e nessuno fiaterebbe. Invece, con l'italico becerismo che aleggia in tutte le tifoserie, ci sarà pure chi sosterrà che la Juventus vince sempre così. E non è vero. Per me non c'è alcuna differenza, tra chi si lamenta quando non è il caso e chi nega l'evidenza, perché i beceri non hanno colore.
Gian Luca Rossi
Cari Juventini e Milanisti leggete prima di scrivere stupidate....GRAZIE
ALBIZZIE
13-02-2006, 11:27
Il mio pensiero....quello di Meth quello di Alby e di tutti gli Iscritti all'ICTR....è Riassunto in queste PAROLE:
....
Cari Juventini e Milanisti leggete prima di scrivere stupidate....GRAZIE
come ti permetti di accomunare il mio pensiero al tuo?
dissento con tutte le mie forze!!!
IO, "cari" ai miei nemici giurati non l'ho mai detto! :O
Quoto j.s.!
Altre volte la juve è stata favorita, quest'anno poco rispetto ad altri anni!
Spero che si continui così!
Ciao
ronaldovieri
13-02-2006, 11:41
come ti permetti di accomunare il mio pensiero al tuo?
dissento con tutte le mie forze!!!
a me neanche mi cita :mad:
QUOTO PER L'ETERNITA'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.