View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
:asd:
Oggi avete iniziato bene...
E si sa che chi ben comincia... :asd:
Hai parlato troppo presto :rotfl:
Viareggio, Milan e Inter fuori agli ottavi
VIAREGGIO, 22 febbraio 2006 - Questi i risultati delle gare valide per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio:
Treviso-Newcastle 2-0
Pakhtakor-Siena 0-1
Torino -Inter 2-1
Empoli-Juventus 0-2
Roma-Fiorentina 2-0
Milan-Stella Rossa 0-1 :asd::asd::asd::asd:
Atalanta-Palermo 0-1
Juventud-Triestina 2-3 (dopo i calci di rigore)
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
ti dirò di più, stasera adri minimo ti fa 3 gol ;) :D
:rotfl::rotfl:
clusterdom
22-02-2006, 18:00
:rotfl::rotfl:
scommettiamo qualcosa? :sofico:
mysteryman
22-02-2006, 18:01
Si,ma è infortunato.
allora non gioca, cosa dici si :D
...sti interisti :nono:
;)
cmq peccato, avrei voluto un parere sul giocatore
scommettiamo qualcosa? :sofico:
:mbe: :mbe: :mbe:
allora non gioca, cosa dici si :D
...sti interisti :nono:
;)
cmq peccato, avrei voluto un parere sul giocatore
Avevo frainteso :D
L'ho visto giocare prima che si facesse male e mi sembra un discreto giocare,sicurmaente nn giocherebbe titoalre in nessuna delle 3 big italiane.
clusterdom
22-02-2006, 18:09
:mbe: :mbe: :mbe:
non fare quela facia, vedrai che ho ragione... ;)
Coyote74
22-02-2006, 18:10
Stasera l'invincibile armata interista vincerà passeggiando sugli zebedei olandesi. Lo so, ne sono convinto e anche voi interisti lo sapete bene... 4 gol dell'IMPERATORE e tutti a casa. :O
mysteryman
22-02-2006, 18:13
Avevo frainteso :D
L'ho visto giocare prima che si facesse male e mi sembra un discreto giocare,sicurmaente nn giocherebbe titoalre in nessuna delle 3 big italiane.
non lo conosco bene, però so che van basten lo preferisce a seedorf in nazionale, quindi un pippone non dovrebbe essere
clusterdom
22-02-2006, 18:21
ah, per chi non sa dove vederla: star sports oppure dragon tv (qui dovrebbe vedersi benissimissimo) su pplive :)
Stasera l'invincibile armata interista vincerà passeggiando sugli zebedei olandesi. Lo so, ne sono convinto e anche voi interisti lo sapete bene... 4 gol dell'IMPERATORE e tutti a casa. :O
:ciapet:
Stormblast
22-02-2006, 18:36
azz che manica di spammoni!!!! :D
MINCHIA MA TIEEEEEEEEEEE'
(sn un po' stufo) :D
non lo conosco bene, però so che van basten lo preferisce a seedorf in nazionale, quindi un pippone non dovrebbe essere
Seedorf è 5 spanne sopre al connazionale.Secondo me...nn ho detto che sia un pippone,farebbe la riserva in milan,inter o juve,tutto qua.
Si,ma è infortunato.
quindi non gioca :D
redbaron
22-02-2006, 19:00
Quindi riassumendo, Cruz al fianco di Adriano e Tordo in porta.
Burdisso inchiodato in difesa e Cesar libero di spaziare.
Se Poldo ne fa ancora una delle sue, vado ad aspettarlo stanotte all'aeroporto!!! :incazzed:
jokervero
22-02-2006, 19:03
Toldo in porta :doh:
gli olandesi però hanno un brutto ricordo di Toldo !!! :sofico:
potevate tenere Carini :O
X-ICEMAN
22-02-2006, 19:33
in effetti .. noi in fondo cannavaro l'abbiam tenuto... ( anche se ci porterà ad un ignominiosa sconfitta stasera )
melomanu
22-02-2006, 19:35
in effetti .. noi in fondo cannavaro l'abbiam tenuto... ( anche se ci porterà ad un ignominiosa sconfitta stasera )
come del resto ha fatto negli ultimi due anni, fra scempions e campionato..
rifiutato anche dal cervia, che ignominoso giocatore :O
come ho detto più volte credo che l'Inter abbia fatto bene a vendere Cannavaro. anche io al posto loro me ne sarei liberato...
l'errore è stato cederlo a noi :asd:
auguri per stasera, simpatizzerò Inter come sempre in coppa ;)
O darlo ai cuggini.
quanti amici della giuve ? :sofico:
ma nn avete il Werder da "controllare" ? :p
AHAHAHAHHA
Stiamo perdendo 2-0 dopo 20 minuti :D
redbaron
22-02-2006, 20:24
Squadra senza palle e senza Veron.
Il coro dei tifosi interisti e' strameritato!
melomanu
22-02-2006, 20:25
vai che vi stiamo per raggiungere :sofico:
ha inizio l'ecatombe bianconera :O
2 traverse in una azione, certo che pure la sfiga ci si mette :rolleyes:
jokervero
22-02-2006, 20:32
Squadra patetica, se giochiamo così l'eliminazione è più che meritata.
Se poi non gira neppure la fortuna con 2 traverse....vuol dire che non è storia.
redbaron
22-02-2006, 20:35
Al grido "fuori i coglioni tirate fuori i coglioni" sarebbero dovuti uscire tutti e 11.
Blindman
22-02-2006, 20:36
Al grido "fuori i coglioni tirate fuori i coglioni" sarebbero dovuti uscire tutti e 11.
estendilo pure agli 11 con la maglia bianco nera che stanno a Brema...... :muro: :muro: :muro:
jokervero
22-02-2006, 20:38
In tanti anni di Inter ho imparato che quando Zanetti parte palla al piede per tentare il tutto campo e quando il Capitano è nervoso vuol dire che davvero non ci siamo....ma di brutto brutto eh....la partite sono ancora lunghe ma speriamo che Mancini metta a posto qualcosa perchè così non va...
be coraggio il 2° tempo andrà sicuramente meglio ... per quanto hanno dormito e fatto schifo nel 1° è proprio impossibile fare peggio :mad:
redbaron
22-02-2006, 20:41
Sicuramente esce Cesar e entra FORSE Pizarro.
clusterdom
22-02-2006, 20:42
ma che so' sti debosciati!! e io che speravo nella partita dell'anno! :cry:
jokervero
22-02-2006, 20:42
DEVONO METTERCI LE PALLE ! LE PALLE !!!
Stormblast
22-02-2006, 20:43
grandissimi.
cos'è che dicevi prima cuorern???!!!!
:rolleyes:
cioè non mi metto a scrivere bestemmie solo perchè non ho voglia di farmi sospendere per sti 11 coglioni
Capitan_J
22-02-2006, 20:44
Se fossi stato io il Presidente (cioè quello che caccia i soldi) tra 1° e 2° tempo sarei sceso nello spogliatoio a |nçul@rmeli tutti...
redbaron
22-02-2006, 20:45
Adriano ripreso piu' volte dai compagni, Cruz va a pressare e lui dorme...
Spero che anziche' ridurgli la squalifica , gli diano una giornata in piu'. Inizio a sopportarlo davvero poco.
finalmente una botta di culo! doppio rimpallo e gol!!!
jokervero
22-02-2006, 20:49
DEJAN
Comunico ai presenti che il Sig.Dejan Stankovic ha depositato il pallone in rete
Stormblast
22-02-2006, 21:25
e i maledetti gobbi intanto la vincono...... :rolleyes:
jokervero
22-02-2006, 21:27
IMMENSI FIGO E CAMBIASSO IMMENSI
redbaron
22-02-2006, 21:27
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
jokervero
22-02-2006, 21:31
Date la fascia di capitano a Cambiasso.
NigthStalker_86
22-02-2006, 21:32
CAMBIASSO MIGLIOR GIOCATORE IN CAMPO!!! :read:
redbaron
22-02-2006, 21:36
Stankovic disastroso, gol a parte. Pizarro non malissimo, era difficile entrare sul 2-0.
jokervero
22-02-2006, 21:40
La squadra nel primo tempo non ha giocato.
Nel secondo tempo con Stankovic a sinistra e un ottimo Pizarro in mezzo è cambiata la musica.
Dedicato a chi dice che Pizarro è scarso.
Capitan_J
22-02-2006, 21:41
CAMBIASSO MIGLIOR GIOCATORE IN CAMPO!!! :read:
Da parecchie partite è uno dei migliori in campo...da un knock out clamoroso a rigiocaverla la prox settimana non è male... ;)
Ragazzi ve lo ripeto, senza Veron nn siamo nessuno, orribile il primo tempo, mancava tutto il centrocampo e Cesar patetico poverino...
Dopo l'entrata di Pizarro c'è stato più equilibrio, e dopo il gol il morale di quei bambini è' caduto sotto i piedi :D
Cmq secondo me pizarro ha fatto un egregia partita, la migliore in tutta la stagione. FIGO migliore in campo :read:
Seconda partita senza Veron: pareggio :ciapet:
Vediamo se questa volta Meth ha qualche altra scusa da tirare fuori :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
redbaron
22-02-2006, 21:46
Dedicato a chi dice che Pizarro è scarso.
Pizarro non e' scarso, non centra una mazza col gioco dell'inter. ;)
redbaron
22-02-2006, 21:49
Questa partita ha detto che : senza Veron e' dura, con Adriano e' dura.
jokervero
22-02-2006, 21:50
Pizarro non e' scarso, non centra una mazza col gioco dell'inter. ;)
Qui ho letto che è un pippone. Stasera LUI ha dato il gioco alla squadra. E' merito suo e di Cambiasso il pareggio oltre che di Mancini che ha corretto la formazione totalmente cannata nel primo tempo.
Qui ho letto che è un pippone. Stasera LUI ha dato il gioco alla squadra. E' merito suo e di Cambiasso il pareggio oltre che di Mancini che ha corretto la formazione totalmente cannata nel primo tempo.
Infatti Jok, è stata la miglior partita della stagione di Pizarro, il problema è ke nn gioca mai così :D
Senza un regista in mezzo al campo facciamo poco, e all'idea ke dovremmo stare senza Veron per altre 3 partite mi fa rabbrividere.
Speriamo ke Pizarro continui così... contro la roma sarà un massacro :O
redbaron
22-02-2006, 21:54
Nessuno ha dato il gioco stasera, semplicemente la squadra era piu' equilibrata nel secondo tempo. Non c'era nessuno che faceva gioco.
Ci sono giocatori che hanno giocato bene e tra questi c'e' sicuramente Pizarro.
be coraggio il 2° tempo andrà sicuramente meglio ...
facile profezia ... :O
Ottimi Pizarro e Cambiasso nel 2° tempo ... :read: ma signori Figo ... Figo ... finalmente uno che SA di calcio ... :cool:
jokervero
22-02-2006, 21:56
Infatti Jok, è stata la miglior partita della stagione di Pizarro, il problema è ke nn gioca mai così :D
Senza un regista in mezzo al campo facciamo poco, e all'idea ke dovremmo stare senza Veron per altre 3 partite mi fa rabbrividere.
Speriamo ke Pizarro continui così... contro la roma sarà un massacro :O
Pizarro è un signor giocatore e non lo scopriamo certo noi oggi. Come tutti i registi ha bisogno di fiducia e di conoscere i tempi della squadra.
Ripeto per l'ennesima volta: il ruolo del metodista è un ruolo particolare che richiede tranquillità.
verissimo ... ;) spesso si fa a chi la spara più grossa :O
Pizarro è un signor giocatore e non lo scopriamo certo noi oggi. Come tutti i registi ha bisogno di fiducia e di conoscere i tempi della squadra.
Ripeto per l'ennesima volta: il ruolo del metodista è un ruolo particolare che richiede tranquillità.
Beh in ogni caso è molte spanne sotto al Regista titolare che abbiamo :O
cmq siamo a Febbraio, dopo 6 mesi si è svegliato finalmete.. :D
morpheus85
22-02-2006, 22:04
Grande rimonta, quando eravamo già fuori ci siamo svegliati e abbiamo recuperato.
Sbagliato dire che tutto è nato grazie a Pizarro (buona partita almeno stasera) perchè l'Ajax da drogata del primo tempo si è sciolta nel secondo e giocando normalmente abbiamo fatto due gol! :read:
Cmq lo ripeto senza Veron non c'è gioco!!!
Nel primo tempo ci hanno distrutto, Stankovic che ha fatto?
Doveva essere il faro e invece....
Poi nel secondo spostato a sinistra tutta un'altra storia, ma quanto ha influito il calo dell'Ajax sul risultato rispetto al nostro gioco?? Spero che sia stato più per merito nostro.
ronaldovieri
22-02-2006, 22:05
si ma che palle con sto veron sempre tra i coglioni
redbaron
22-02-2006, 22:09
Palle e coglioni sono sinonimi, tanto quanto Inter e Veron! :O :D
ci hanno distrutto
ma dove ? più corretto dire che noi nn siamo scesi in campo :O ... in fin dei conti han fatto pochi tiri in porta ... solo che noi camminavamo :read:
poi c'è da dire che Mancini deve avere il coraggio di far giocare Pizarro quando nn c'è Veron , gli altri nn sono in grado d'impostare il gioco a parte Figo che però nn può cominciare da dietro per ovvi motivi ...
morpheus85
22-02-2006, 22:12
facile profezia ... :O
Ottimi Pizarro e Cambiasso nel 2° tempo ... :read: ma signori Figo ... Figo ... finalmente uno che SA di calcio ... :cool:
Figo è Figo non c'è altro da aggiungere :cool:
Peccato Oba per la rovesciata e da citare il super passaggio stranamente non da Oba che ha fatto a Cruz :)
ErbaLibera
22-02-2006, 22:12
Se fossimo scesi in campo con la mentalità di affrontare una squadra e non il gruppo parrocchiale,visto come sono poi spariti quando abbiamo iniziato a giocare,avremmo portato a casa un risultato migliore del pareggio.
Va bè dai ormai è giocata guardiamo al fatto che sono 2 gol in trasferta e che abbiamo il ritorno in casa ovviamente non sarà da ripetere la prestazione indecente del primo tempo con i 2 gol presi meritatamente nei primi 20'.
Note positive son sempre loro:Figo di cui ricordo lo splendido pallone a Cambiasso per il gol del pareggio e Cambiasso con la solita prestazione da 7.5 condita con l'assist;degno di nota anche Cruz mai un fiato e tanti fatti.
Adriano proprio non so piu cosa dire forse un 3/4 partite in panca gli farebbero bene.
morpheus85
22-02-2006, 22:16
Stasera sarebbe andata diversamente fin dall'inizio se ci fosse stato :read:
per favore non lo dire più..dovrebbe essere una cosa scontata, è veramente triste essere costretti a ripeterlo di continuo...
per me scelte sbagliate dall'inizio, l'Ajax gioca così da sempre e contro di loro devi mettere SOLO chi è in condizione di giocare..
buttare Cesar dall'inizio con soli 45 min nelle gambe è stata una cazzatona
Stasera sarebbe andata diversamente fin dall'inizio se ci fosse stato :read:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
vabbè è comprensibile, grazie a lui abbiamo vinto campionato e scempion lig
morpheus85
22-02-2006, 22:21
Se fossimo scesi in campo con la mentalità di affrontare una squadra e non il gruppo parrocchiale,visto come sono poi spariti quando abbiamo iniziato a giocare,avremmo portato a casa un risultato migliore del pareggio.
Va bè dai ormai è giocata guardiamo al fatto che sono 2 gol in trasferta e che abbiamo il ritorno in casa ovviamente non sarà da ripetere la prestazione indecente del primo tempo con i 2 gol presi meritatamente nei primi 20'.
Note positive son sempre loro:Figo di cui ricordo lo splendido pallone a Cambiasso per il gol del pareggio e Cambiasso con la solita prestazione da 7.5 condita con l'assist;degno di nota anche Cruz mai un fiato e tanti fatti.
Adriano proprio non so piu cosa dire forse un 3/4 partite in panca gli farebbero bene.
Non è che noi abbiamo iniziato a giocare ma sono loro che dopo essere partiti al massimo hanno ripreso il secondo tempo molto male bastava guardare cosa sbagliavano, e poi non c'è stato più una loro azione in velocità ma mica perchè abbiamo difeso meglio!
Adriano chi? :confused:
vabbè è comprensibile, grazie a lui abbiamo vinto campionato e scempion lig
Ma dai Meth ke palle ke sei :D :ciapet:
Veron negli schemi di gioco c'è da 2 anni, pizarro quadno entra in campo fa ribrezzo.
Insomma nn capisco cosa hai contro di lui :O
Non è che noi abbiamo iniziato a giocare ma sono loro che dopo essere partiti al massimo hanno ripreso il secondo tempo molto male bastava guardare cosa sbagliavano, e poi non c'è stato più una loro azione in velocità ma mica perchè abbiamo difeso meglio!
i giudizi sul 1° tempo sono condizionati molto dai 2 gol presi (uno per una spallata e l'altro grazie a Cordoba), ma siamo interisti quindi :D
il 2° tempo abbiamo fatto meglio noi e gli olandesi non sono stati in grado di gestire il risultato, lì si vede l'esperienza che è l'unica cosa che gli manca
jokervero
22-02-2006, 23:13
Cmq mi è piaciuto molto il loro attaccante. Molto bravo.
Cesar è meglio rispedirlo a roma a calci in culo.
redbaron
22-02-2006, 23:15
Concludo con una considerazione sulla partita del Werder. Buffon non c'e', sarebbe meglio far giocare Abbiati.
Cannavaro... :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ronaldovieri
22-02-2006, 23:22
io ho visto il chelsea che secondo me fa piu ribrezzo di di tutti :Puke:
jokervero
22-02-2006, 23:24
ha giocato in 10 per un'ora a causa di un espulsione assura a Del Horno.
è pure vero che il chelsea giocava in 10 contro una squadra di campioni mentre juve e inter contro squadre come w.brema (che se l'è giocata alla pari con l'udinese, squadra dietro ascoli e siena in serie a) e ajax (giovani promettenti ma vanno in crisi facilmente volendo, magari se non li vende diventerà pure una bella squadra in futuro)
Dedicato a tutti coloro che dicevano ad agosto che figo era un bollito, 9 volte su dieci i gol dell inter partono da una sua azione :cool:
clusterdom
22-02-2006, 23:56
mi chiedo quanti ne avremmo presi nel popò se avessimo giocato contro il barcellona :eek: :cry: , per me questi la vincono facile facile la scempions lig, è meglio che ci mettiamo l'anima in pace :muro:
clusterdom
22-02-2006, 23:57
Dedicato a tutti coloro che dicevano ad agosto che figo era un bollito, 9 volte su dieci i gol dell inter partono da una sua azione :cool:
beh c'è pure da dire che non so da quante partite non facevamo un gol su azione
verso la fine mancini voleva far entrare materazzi che non ha voluto...se non ottieni il ripetto della squadra non puoi creare un gruppo in gradi di vincere
clusterdom
23-02-2006, 00:04
verso la fine mancini voleva far entrare materazzi che non ha voluto...se non ottieni il ripetto della squadra non puoi creare un gruppo in gradi di vincere
già, sti giocatori devono finirla di rompere le palle se non giocano! se l'allenatore, che agisce solo per il bene della squadra, sceglie uno al posto dell'altro avrà i suoi cazzi di motivi dico io! solo da noi succedono queste cose! prima fontana, poi toldo, poio materazzi e ne avrò scordato di sicuro qualche altro... bha
Concludo con una considerazione sulla partita del Werder. Buffon non c'e', sarebbe meglio far giocare Abbiati.
Cannavaro... :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
buffon è il meno colpevole anzi, senza di lui poteva finire peggio..
hanno deluso tutti in difesa e pure Vieira..
a proposito, ma non si sono venduti la sede della società (conservando i sanitari per l'anno prox) per acquistare il francese che doveva fare la differenza proprio in CL?
ha giocato in 10 per un'ora a causa di un espulsione assura a Del Horno.
hanno restituito il furto dell'anno scorso...
un match senza errori arbitrali clamorosi non riescono a farlo eh
PAGELLE AJAX - INTER 2 -2
Toldo: Sul primo gol pecca un po' tra i pali nn riuscendo a raggiungere il pallone.Sulla seconda azione è colto di sorpresa e a mio avviso nn è un errore grave,forse,come sempre sarebbe potuto uscire prima.Nel complesso quando viene chiamato in causa parrebbe dare sicurezza.Come ritorno non è male.6
J.Zanetti:Primo tempo pieno di errori per tutta la linea difensiva.E' nervoso e spesso si intestardisce ma nel secondo tempo cambia marcia come tutta la squadra.Una media tra il cinque del PT e il sei e mezzo del secondo tempo.6
Samuel:Non ci siamo,sbagli clamorosamente sul primo gol,nn anticipando di testa ma anzi scivolando.Spesso lo prendono in velocità e nn ha vita facile col giovane attaccante olandese,non è il solito the wall.5
Cordoba:Come il suo compagno di reparto,è poco preciso e da un suo errore nasce il gol del 2-0.Prestazioni o errori come questi possono costare caro in europa.5
Burdisso: E' penalizzato da Cesar che nn copre assolutamente,sbaglia anche lui la diagonale sul secondo gol e si fa anticipare.Ripeto:non si possono concedere dei gol del genere in una fase ad eliminazione.In avanti si vede poco.5
Cesar:Uno schifo.3
Cambiasso:Primo tempo da delirio,cerca di rimediare agli errori di tutti i suoi compagni,ma nessuno gli da retta,nel secondo tempo detta i ritmi e smista palloni per le ripartenze.San Esteban ci ha salvati ancora.7
Stankovic:In mezzo nn vale molto o perlomeno,nn riesce ad impostare le sue verticalizzazioni.Spostato in fascia rende a mille coi suoi inserimenti.Un giocatore SPLENDIDO che in forma ti cambia la partita!!Il migliore in campo lo do a lui.7,5
Figo:Primo tempo di panico,solo contro tutti,nn è molto efficace.Nel secondo tempo,sul secondo gol accende la luce nel corridoio disegnato per cambiasso,illuminazioni come quelle sn perle di saggezza calcistica.Classe e grinta,averlo avuto qlc anno fa forse sarebbe cambiato qualcosa.7
Cruz:E' un attaccante e deve segnare,lo fa e quindi il suo compito è assolto.Vale doppia la rete,visto e considerato il digiuno del reparto d'attacco.6,5
Adriano:Sembra essere lui a dare la carica nel secondo tempo,stasera onestamente l'ho visto meglio di altre volte e a caldo nn lo avrei tolto.Secondo me sta recuperando,l'ho visto diversostasera.5,5 di incoraggiamento.
Pizarro:Ebbravo piz,finalmente ciò che gli si chiede,lancio lungo per le punte e poche cazzate con la palla,tocchi veloci e precisi.Con martins crea un'alchimia: lanciolungo-ricezionedelnigeriano che fa salire l'inter e offre buoni spunti offensivi.6,5
Martins:Fa quello che gli si chiede,la prima punta.Inutile menarla,adriano e martins nn posono giocare insieme.Martins è stato molto postivo,il prezioso lavoro di pressing a centrocampo paga sempre e la velocità del nigeriano è letale nelle ripartenze.6,5
Mancini:bravo mancio,ci ha visto meglio di tutti.I due cambi a caldo mi avevano fatto infuriore ma riflettendoci su e vendendo l'andamento del secondo tempo mancio ha avuto ragione.Adriano catalizzava troppo il gioco su di se,lasciando poco spazio agli altri e con pizarro in campo martins poteva provare le solite fughe.Un allanetore intelligente si riconoscesoprattutto quando opta per dei cambi in momenti di difficoltà.Stasera gli è andata bene.8
Arbitro: Incapace,fischia male ed in maniera assurda.
Il #25 dell'Ajax,il giovane talento: Ottima partita,mettere in difficoltà cordoba e samuel è una bella impresa.
redbaron
23-02-2006, 06:12
mi chiedo quanti ne avremmo presi nel popò se avessimo giocato contro il barcellona :eek: :cry: , per me questi la vincono facile facile la scempions lig, è meglio che ci mettiamo l'anima in pace :muro:
Certo, come i 3 gol che doveva fare adriano. ;)
Cmq mi è piaciuto molto il loro attaccante. Molto bravo.
Cesar è meglio rispedirlo a roma a calci in culo.
:nono:
a proposito, ma non si sono venduti la sede della società (conservando i sanitari per l'anno prox) per acquistare il francese che doveva fare la differenza proprio in CL?
Il #25 dell'Ajax,il giovane talento: Ottima partita,mettere in difficoltà cordoba e samuel è una bella impresa.
:nono:
:O
Buon pareggio contro avversari col patello: alle 22.10 i giovani olandesi sono dovuti tornare a casa per ordine della mamma.
Juventus umiliata in Germania: per Capello ore contate.
AJAX, TORNATE IN BIANCO
Supercoppa Europea ad un passo. Con un pareggio esterno sul campo dell'Ajax, l'Inter mette le mani sulla Champions League e si prepara ad attendere la finale di Uefa Cup per conoscere il nome dei prossimi avversari continentali. Nonostante il turno infrasettimanale, ad Amsterdam è molto nutrita la delegazione dei tifosi nerazzurri: già che ci sono, molti fra loro ne approfittano anche per andare a vedere la partita. Contro i lancieri in versione boyband, con appena due maggiorenni in formazione, Mancini schiera una squadra composta da appena cinque uomini normoambulanti. :read:
Il primo tempo scorre senza patemi, in particolare dal 20' in avanti, quando il risultato si assesta su un illusorio due a zero per i padroni di casa. Nella ripresa, il tecnico interista tenta una mossa azzardata, inserendo addirittura un centrocampista. :eek:
Il match torna così in equilibrio: Stankovic e Cruz fissano infatti il punteggio conclusivo sul due a due, con il serbo molto bravo a realizzare di rinterzo :mbe: dopo un abile gioco sulle due sponde :doh: . Al ritorno, catenaccio e contropiede chiuderanno definitivamente il discorso qualificazione.
Mamma mia, che Figo!
MORATTI: "BASTA PUNIRE LE INTENZIONI"
Mercoledì, 22 Febbraio 2006 23:53:00
AMSTERDAM - "Nel primo tempo di questa sera, non so se per il gol o per qualcosa d'altro, la squadra ha dato l'impressione di non avere quei valori di cui avevo parlato lunedì :read: . Nella ripresa è cambiato tutto, anche per le sostituzioni con Pizarro che ha fatto molto bene :read: . Abbiamo avuto la conferma che la Champions League non è mai una passeggiata, oggi ci accontentiamo del 2-2 anche se avremmo potuto fare di più. E lo confermano due traverse e le occasioni avute nella ripresa. Nel ritorno dovremo partire con forza sin dal primo minuto", queste le parole di Massimo Moratti dopo il pareggio dell'Inter all'"Amsterdam Arena" contro l'Ajax nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una domanda su Adriano: "Non fissiamoci sul gol. Ha lavorato bene per la squadra, anche se è ovvio che da lui ci aspettiamo altre cose :read: . Bisogna avere pazienza. La squalifica che gli è stata inflitta dal giudice sportivo? Non voglio commentarla, però devo dire che la trovo ridicola. Si punisce l'intenzione di Samuel in Juventus-Inter di Supercoppa :O , si punisce quella di Adriano in Livorno-Inter :O , non vorrei si punissero anche le mie intenzioni :O e quindi non dico altro". :mbe:
Ufficio Stampa
27a Domenica 26 Febbraio 2006 15:00 INTER - UDINESE
juninho85
23-02-2006, 07:46
27a Domenica 26 Febbraio 2006 15:00 INTER - UDINESE
vorreste rincominciare a vincere :O
vorreste rincominciare a vincere :O
Ovvio :sperem:
juninho85
23-02-2006, 08:02
Ovvio :sperem:
come d'altronde da *quanti anni* a questa parte :asd:
e comunque ballack all'inter fallirà :O
come d'altronde da *quanti anni* a questa parte :asd:
e comunque ballack all'inter fallirà :O
Ok sei risegnalato per incompetenza-istigazione-portasfiga :O
juninho85
23-02-2006, 08:17
Ok sei risegnalato per incompetenza-istigazione-portasfiga :O
imputabile dal 1989 a oggi?:asd:
imputabile dal 1989 a oggi?:asd:
Aborro l'ignoranza :O
Non è cuocetemplata :O
morpheus85
23-02-2006, 08:53
Messi è una bestia :eek:
Il problema sarebbe contenerli poi in difesa non è che siano dei mostri se avessimo Adriano qualche speranzai n più ci sarebbe :muro:
Cmq la favorita è il Barcellona ma come a volte capita vero Bilanisti :ciapet: tutto può succedere....
morpheus85
23-02-2006, 08:55
SI saranno contenuti :asd: lo sanno che in champions non si va avanti a randellate ;)
grandissimi.
cos'è che dicevi prima cuorern???!!!!
:rolleyes:
cioè non mi metto a scrivere bestemmie solo perchè non ho voglia di farmi sospendere per sti 11 coglioni
Dicevo che avreste passeggiato, e ne ero ancor più convinto nell'intervallo, son serio ed ho già spiegato tutto a jok, che in effetti ha ammesso che ho ragione! ;)
Cmq segue a breve mega post ricco traboccante di considerazioni!
Cmq segue a breve mega post ricco traboccante di considerazioni!
:ops:
Aiuto si salvi chi può :read:
Toldo: Sul primo gol pecca un po' tra i pali nn riuscendo a raggiungere il pallone.Sulla seconda azione è colto di sorpresa e a mio avviso nn è un errore grave,forse,come sempre sarebbe potuto uscire prima.Nel complesso quando viene chiamato in causa parrebbe dare sicurezza.Come ritorno non è male.6
J.Zanetti:Primo tempo pieno di errori per tutta la linea difensiva.E' nervoso e spesso si intestardisce ma nel secondo tempo cambia marcia come tutta la squadra.Una media tra il cinque del PT e il sei e mezzo del secondo tempo.6
Samuel:Non ci siamo,sbagli clamorosamente sul primo gol,nn anticipando di testa ma anzi scivolando.Spesso lo prendono in velocità e nn ha vita facile col giovane attaccante olandese,non è il solito the wall.5
Cordoba:Come il suo compagno di reparto,è poco preciso e da un suo errore nasce il gol del 2-0.Prestazioni o errori come questi possono costare caro in europa.5
Burdisso: E' penalizzato da Cesar che nn copre assolutamente,sbaglia anche lui la diagonale sul secondo gol e si fa anticipare.Ripeto:non si possono concedere dei gol del genere in una fase ad eliminazione.In avanti si vede poco.5
Cambiasso:Primo tempo da delirio,cerca di rimediare agli errori di tutti i suoi compagni,ma nessuno gli da retta,nel secondo tempo detta i ritmi e smista palloni per le ripartenze.San Esteban ci ha salvati ancora.7
Stankovic:In mezzo nn vale molto o perlomeno,nn riesce ad impostare le sue verticalizzazioni.Spostato in fascia rende a mille coi suoi inserimenti.Un giocatore SPLENDIDO che in forma ti cambia la partita!!Il migliore in campo lo do a lui.7,5
Figo:Primo tempo di panico,solo contro tutti,nn è molto efficace.Nel secondo tempo,sul secondo gol accende la luce nel corridoio disegnato per cambiasso,illuminazioni come quelle sn perle di saggezza calcistica.Classe e grinta,averlo avuto qlc anno fa forse sarebbe cambiato qualcosa.7
Cruz:E' un attaccante e deve segnare,lo fa e quindi il suo compito è assolto.Vale doppia la rete,visto e considerato il digiuno del reparto d'attacco.6,5
Adriano:Sembra essere lui a dare la carica nel secondo tempo,stasera onestamente l'ho visto meglio di altre volte e a caldo nn lo avrei tolto.Secondo me sta recuperando,l'ho visto diversostasera.5,5 di incoraggiamento.
Pizarro:Ebbravo piz,finalmente ciò che gli si chiede,lancio lungo per le punte e poche cazzate con la palla,tocchi veloci e precisi.Con martins crea un'alchimia: lanciolungo-ricezionedelnigeriano che fa salire l'inter e offre buoni spunti offensivi.6,5
Martins:Fa quello che gli si chiede,la prima punta.Inutile menarla,adriano e martins nn posono giocare insieme.Martins è stato molto postivo,il prezioso lavoro di pressing a centrocampo paga sempre e la velocità del nigeriano è letale nelle ripartenze.6,5
Mancini:bravo mancio,ci ha visto meglio di tutti.I due cambi a caldo mi avevano fatto infuriore ma riflettendoci su e vendendo l'andamento del secondo tempo mancio ha avuto ragione.Adriano catalizzava troppo il gioco su di se,lasciando poco spazio agli altri e con pizarro in campo martins poteva provare le solite fughe.Un allanetore intelligente si riconoscesoprattutto quando opta per dei cambi in momenti di difficoltà.Stasera gli è andata bene.8
Arbitro: Incapace,fischia male ed in maniera assurda.
Sol due commenti...
1) Per un 2-2 contro una squadra così i voti sono mediamente così alti?!? :)
2) Il migliore in campo non è Stankovic che semmai è tra i peggiori, ma che partita hai visto?!? :p
matlabqueen
23-02-2006, 09:48
Adriano alla Disciplinare: "Non ho colpito Grandoni"
23 02 2006
Rientrato nella notte, Adriano è atteso in mattinata dalla Disciplinare. Il brasiliano è intenzionato a difendersi in prima persona dalla squalifica di due giornate inflittagli con la prova tv. "Non ho colpito al volto Grandoni e nemmeno ne avevo l'intenzione", ha detto. L'Inter presenterà un documento in cui lo stesso Grandoni scagiona l'attaccante: "Non è successo nulla tra noi - disse -. Ci siamo un po' presi ma non c'è stata violenza nel colpo che ho ricevuto".
Voleva colpire l'aria? Bah .....
Figo docet
Samuel:Non ci siamo,sbagli clamorosamente sul primo gol,nn anticipando di testa ma anzi scivolando.
non è scivolato, huntelaar gli ha dato una spallata (involontaria mi sembra) che avrebbe steso chiunque..
ALBIZZIE
23-02-2006, 09:48
Sol due commenti...
... ma che partita hai visto?!? :p
il problema è TU che partita hai visto...
ma nun c'hai gniente da fa' mercoledì sera??? e guardate la juve, no???
il problema è TU che partita hai visto...
ma nun c'hai gniente da fa' mercoledì sera??? e guardate la juve, no???
Ma ti pare che se mi propongono voi, la prima di squadra di Milano e della Cina, io posso rifiutarmi?!? :O
MA L'INTER E' DA ECCELLENZA O DA CHAMPIONS? :O
Due pareggi (che però valgono la qualificazione) e una sconfitta, è un bilancio misero per le squadre italiane.
L’Inter ha sbagliato mentalmente l’inizio, forse pensava di poter vincere senza faticare, e per rimediare è stata costretta a giocare un secondo tempo con quell’aggressività (tecnica, ovviamente) che doveva mettere in campo nel primo tempo.
Non ci fosse stata una squadra di ragazzi molto probabilmente sarebbe finita in goleada (per gli avversari), ma forse (dico forse) con una squadra di maggior valenza tecnica il secondo tempo l’avrebbe giocato con quarantacinque minuti d’anticipo.
E’ vero che delle tre italiane è stata quella che ha ottenuto il risultato migliore, è vero che delle italiane è quella (nel secondo tempo) che si è dimostrata più all’altezza, ma è anche vero che l’Ajax è una squadra che puoi e devi domare in venti minuti.
La prestazione dell’Inter nel primo tempo globalmente è stata da 4 mentre nel secondo tempo da 7: media 5,5, sufficiente per pareggiare, troppo poco per vincere.
Se i nerazzurri avessero giocato da 6 avrebbero vinto facilmente, ed è questa constatazione che deve essere il viatico per la partita di ritorno.
Del primo tempo non salverei nessuno, a parte Toldo che non ha avuto colpe, mentre nel secondo tempo Figo, Stankovic, Samuel, Cruz e Burdisso mi sono sembrati i migliori e persino Adriano ha mostrato segni di vita. :O
L’Inter non ha giocato per quarantacinque minuti ma poi ha fatto vedere di essere squadra da Champions, sia pure a sprazzi, al di là delle tattiche e del cosiddetto “giuoco” come qualche servo sciocco ripete a mo’ di pappagallo in un “tiro a Mancini” che ormai sembra essere diventato il gioco (non giuoco) alla moda.
Mancini ha colpa per il primo tempo, ci mancherebbe altro che un allenatore si prenda i meriti delle vittorie e i giocatori i demeriti delle sconfitte.
L’Inter del secondo tempo è una squadra da Champions, quella del primo da campionato d’Eccellenza, cioè del campionato federale per dilettanti. :read:
I quarti stabiliranno quale è quella vera: se fosse quella del secondo tempo nessun traguardo le sarebbe precluso, nemmeno il massimo. :eek:
La Juve è uscita male dalla trasferta a Brema, tra le italiane è quella che ha mostrato le cose peggiori e se il migliore in campo è stato Buffon il rischio è che anche quest’anno (non nel ritorno, ci mancherebbe, ma più avanti) sia eguale ai precedenti per quel che riguarda il palcoscenico internazionale. :D
E’ vero che delle avversarie l’Ajax era teoricamente la più debole, ma nel girone iniziale gli olandesi avevano pur fatto 11 punti e il Werder Brema solo 7 ed era passato agli ottavi per la miglior differenza reti con l’Udinese. ;)
Personalmente mi sembra normale la vittoria del Barcellona a Londra, normale e positiva per il calcio, quello delle emozioni, delle grandi giocate, dello spettacolo: Ronaldinho ed Eto’o sono uno spot per il calcio a livello mondiale: e questo alla lunga conta, perché è quel che vuole l’Uefa. :mano:
Notazione: titolo della Gazzetta online: Juve, ko che non fa male. C'è un limite all'uso della lingua? :doh:
Adriano alla Disciplinare: "Non ho colpito Grandoni"
23 02 2006
Rientrato nella notte, Adriano è atteso in mattinata dalla Disciplinare. Il brasiliano è intenzionato a difendersi in prima persona dalla squalifica di due giornate inflittagli con la prova tv. "Non ho colpito al volto Grandoni e nemmeno ne avevo l'intenzione", ha detto. L'Inter presenterà un documento in cui lo stesso Grandoni scagiona l'attaccante: "Non è successo nulla tra noi - disse -. Ci siamo un po' presi ma non c'è stata violenza nel colpo che ho ricevuto".
Voleva colpire l'aria? Bah .....
Figo docet
Miss Simpaty :ciapet:
Bentornata sei pronta :oink:
In tempi di campagna elettorale, lo slogan
PIU' FIGO E MENO FIGHETTE
calza a pennello :O
GoldFinder
23-02-2006, 10:27
Ma com'è possibile che hanno ammonito QUATTRO giocatori della giuventus ?
Ma sto' arbitro non ha proprio capito niente ... :confused:
Ma no si sarà sbagliato o avrai letto male tu :O
ALBIZZIE
23-02-2006, 11:42
cazzarola.
in europa una partita quattro ammoniti e perdono.
da noi quattro partite, un ammonito e vincono.
strano, eh? :Prrr:
:D volevo segnalarlo io poi ho preferito ricordare "l'investimento" Vieira..
però non hai detto che hanno ammonito Pavel Mahatma Pierre Nedved
Notazione: titolo della Gazzetta online: Juve, ko che non fa male. C'è un limite all'uso della lingua? :doh:
già già...ma non sento ripetere fino alla noia che è la squadra più forte in Europa?
mah
boh
matlabqueen
23-02-2006, 12:15
Moratti: "La squalifica di Adriano? Ridicola"
23 02 2006
Massimo Moratti, patron dell'Inter, ha commenato con sarcasmo la squalifica di due giornate comminata ad Adriano per il diverbio avuto con Grandoni.
"Non voglio commentare la squalifica inflitta ad Adriano però devo dire che la trovo ridicola - ha detto Moratti - Prima si è punita l'intenzione di Samuel in Juventus-Inter di Supercoppa, ora si punisce quella di Adriano in Livorno-Inter: non vorrei che si punissero anche le mie di intenzioni e quindi non dico altro".
Ricordiamo che l'Inter sostiene che Adriano non abbia toccato Grandoni con il presunto "schiaffo" come invece ha ritenuto il Giudice Sportivo.
Diciamo che il ridicolo di quest'uomo non ha proprio fine.
Può dire quel che vuole tanto parlano i risultati che è riuscito a raggiungere nei suoi anni di pontificato :D
Complimenti non solo per i risultati ma ora anche per lo stile. :ciapet:
Sol due commenti...
1) Per un 2-2 contro una squadra così i voti sono mediamente così alti?!? :)
2) Il migliore in campo non è Stankovic che semmai è tra i peggiori, ma che partita hai visto?!? :p
si vede che sei rossonero,di caclio 0.
lo stile di cannacazzo nel rinviare la palla in area da terra :ciapet:
Moratti: "La squalifica di Adriano? Ridicola"
23 02 2006
Massimo Moratti, patron dell'Inter, ha commenato con sarcasmo la squalifica di due giornate comminata ad Adriano per il diverbio avuto con Grandoni.
"Non voglio commentare la squalifica inflitta ad Adriano però devo dire che la trovo ridicola - ha detto Moratti - Prima si è punita l'intenzione di Samuel in Juventus-Inter di Supercoppa, ora si punisce quella di Adriano in Livorno-Inter: non vorrei che si punissero anche le mie di intenzioni e quindi non dico altro".
Ricordiamo che l'Inter sostiene che Adriano non abbia toccato Grandoni con il presunto "schiaffo" come invece ha ritenuto il Giudice Sportivo.
Diciamo che il ridicolo di quest'uomo non ha proprio fine.
Può dire quel che vuole tanto parlano i risultati che è riuscito a raggiungere nei suoi anni di pontificato :D
Come ridicola è la figura che la Grande Juve ha fatto in europa :ciapet:
ricordo che i troll vanno ignorati,anche la persona più sfigata di questo mondo prima o poi ha un momento di lucidità e si accorge di non essere cagato..
l'amor proprio fa il resto, almeno dovrebbe :D
jokervero
23-02-2006, 13:00
In Italia leoni e in Europa COGLIONI :asd:
ricordo che i troll vanno ignorati,anche la persona più sfigata di questo mondo prima o poi ha un momento di lucidità e si accorge di non essere cagato..
l'amor proprio fa il resto, almeno dovrebbe :D
Certo che a volte non è facile :(
si vede che sei rossonero,di caclio 0.
:boh:
Secondo me Stankovic è stato tra i meno "meglio", dire il peggiore proprio no vista la contemporanea presenza in campo di Adriano e Cesar, ma che sia stato il migliore solo sotto acidi potrei affermarlo...
Ma vabbeh, son milanista, quindi calcio 0... :rolleyes:
Certo che a volte non è facile :(
e lo dici a me :D
ma tu non puoi, tu sei un esempio* :nonsifa:
*= siamo messi proprio male :ciapet:
Questa è stagionata però Marco... :asd:
il peggiore è stato Mancini...non posso prendermela con Cesar se ha al max 30 min nelle gambe (e non certo a quei ritmi), me la devo prendere con chi lo schiera..
e anche con la società che va al risparmio
Ecco le mie personalissime considerazioni (altrochè le cagate di Franco Rossi... :asd: ) sulla vostra partita ma, soprattutto, la spiegazione della mia radicata ed ulteriormente confermata (anche e soprattutto nell'intervallo) convinzione che ieri sera avete EFFETTIVAMENTE passeggiato sul cadavere di una squadra che anni fa valeva qualcosa! :)
Precisamente articolo il mio pensiero in 3 punti cardine, buona lettura!
1) Mancini è peggio di Ancelotti, molto peggio! (Diciamo che per ora mi riferisco solo a questa partita, anche se sto ancora valutando la cosa)
2) Spiegazione e conseguenza della punto numero uno: avete giocato tutto il primo tempo in 8. Cesar non si è visto, Adriano non è pervenuto, Stankovic centrale è spaesato come un pinguino alla Hawaii!
3) Avete un impianto di gioco che, volente o nolente, prevede nel 100% dei casi un playmaker, quel genio di Mancini ha deciso invece che, proprio nella partita probabilmente più importante dell'anno, il playmaker non gli serviva!
Detto questo se ne deduce che avete assolutamente passeggiato, perchè giocando in 8 contro 11 e senza un playmaker, era dura già solo pensare di non esser sotto di 4 gol all'intervallo, voi invece avete chiuso con due gol presi ed una traversa multipla colta proprio alla fine del tempo! Poi Mancini è rinsavito ed ha messo Pizarro al posto di Cesar (rimettendo quiandi Stankovic al suo posto) e con questa mossa ha recuperato due uomini, ha tolto Adriano per Martins e così la parità numerica è stata ristabilita, ed il senso della partita completamente stravolto! ;) A questo punto, in 11 contro 11, avete fatto l'Inter, costruito azioni pericolose, e dato un sonoro 2-0 all'Ajax, in casa loro peraltro, che vi ha garantito il primo passaggio certo ai quarti di questa CL! :)
Detto questo però ho anche due segnalazioni sui vostri gol, precisamente una per gol:
1° gol) Stankovic ha fatto un colpo che nemmeno nella carambola pensano sia possibile, tiraccio di punta ad anticipare con non singolo, bensì doppio rimpallo a zig-zag assolutamente impressionante e mai visto!
2° gol) Cruz non avrebbe mai potuto segnarlo se l'arbitro, seguendo il regolamento, l'avesse GIUSTAMENTE espulso per l'entrataccia da tergo che ha "regalato" a chi ama il calcio attorno alla metà del secondo tempo! ;)
Detto questo dirò anche che vi invidio, beati voi che siete al turno dopo... :cry:
clusterdom
23-02-2006, 13:52
:boh:
Secondo me Stankovic è stato tra i meno "meglio", dire il peggiore proprio no vista la contemporanea presenza in campo di Adriano e Cesar, ma che sia stato il migliore solo sotto acidi potrei affermarlo...
Ma vabbeh, son milanista, quindi calcio 0... :rolleyes:
sono daccordo con te, ha fatto una brutta partita, nel primo tempo poi sembrava proprio sperduto in mezzo al campo... ah! ma qualcuno di voi non era convinto che deki fosse meglio di veron in cabina di regia? :doh:
per il resto ieri mi è piaciuto molto martins che ha dato gran vivacità all'attacco e penso pure che sia una mossa molto interessante quella di metterlo in campo a partita in corso, bello fresco e con gli avversari affaticati può essere devastante ;)
sono daccordo con te, ha fatto una brutta partita, nel primo tempo poi sembrava proprio sperduto in mezzo al campo... ah! ma qualcuno di voi non era convinto che deki fosse meglio di veron in cabina di regia? :doh:
per il resto ieri mi è piaciuto molto martins che ha dato gran vivacità all'attacco e penso pure che sia una mossa molto interessante quella di metterlo in campo a partita in corso, bello fresco e con gli avversari affaticati può essere devastante ;)
Ma sei un milanista pure tu allora... :asd:
Ah, meno male che arriva qualcun altro a dirmi che non son pazzo... Ser, ma 'ndo cazzo te le vedi tu le partite?!?
Su un altro canale sicuramente... Oppure su videocassetta... :O
L'unica cosa che commento di quello che hai scritto è che stankovic come laterale si dimostra uno dei giocatori più pericolisi in quanto ad inserimenti....le sue azioni sn imprevedibili e sempre condite da una buona tecnica.Dejan se è in palla,come ieri sera nel secondo tempo,ti cambia la partita come pochi altri (adriano,veron)....
L'unica cosa che commento di quello che hai scritto è che stankovic come laterale si dimostra uno dei giocatori più pericolisi in quanto ad inserimenti....le sue azioni sn imprevedibili e sempre condite da una buona tecnica.Dejan se è in palla,come ieri sera nel secondo tempo,ti cambia la partita come pochi altri (adriano,veron)....
Mi offendi un pò così...
Ho scritto un bel papiro corposo e denso di idee e osservazioni... Peraltro pacate, educate e, penso, obiettive...
Sulla liceità delle stesse son qua per discutene, ma se non quoti... :)
Per Stankovic, "in assoluto" sarei anche d'accordo, ma ieri sera nel primo tempo era sul divano a mangiare le noccioline, e nel secondo ha fatto "giusto" il compitino, nulla più!
Il salto ieri sera l'avete fatto per Pizarro prima e Adriano (in panca) poi! ;) E basta non avere il prosciuttone per accorgersene...
Ma sei un milanista pure tu allora... :asd:
Ah, meno male che arriva qualcun altro a dirmi che non son pazzo... Ser, ma 'ndo cazzo te le vedi tu le partite?!?
Su un altro canale sicuramente... Oppure su videocassetta... :O
ma qual'è il tuo problema?Non condividi quello che penso?Liberissimo di farlo,ma nn continuare a ripetere che le partite le vedo su marte,e che cazzo,mica sei tu il giudice indiscusso del calcio....
Mi offendi un pò così...
Ho scritto un bel papiro corposo e denso di idee e osservazioni... Peraltro pacate, educate e, penso, obiettive...
Sulla liceità delle stesse son qua per discutene, ma se non quoti... :)
Per Stankovic, "in assoluto" sarei anche d'accordo, ma ieri sera nel primo tempo era sul divano a mangiare le noccioline, e nel secondo ha fatto "giusto" il compitino, nulla più!
Il salto ieri sera l'avete fatto per Pizarro prima e Adriano (in panca) poi! ;) E basta non avere il prosciuttone per accorgersene...
Ma hai visto i voti e ciò che ho scritto??a quanto pare no,altrimenti avresti visto quello che penso di pizarro-adriano e tutti i giocatori di ieri sera.
clusterdom
23-02-2006, 14:08
Ecco le mie personalissime considerazioni (altrochè le cagate di Franco Rossi... :asd: ) sulla vostra partita ma, soprattutto, la spiegazione della mia radicata ed ulteriormente confermata (anche e soprattutto nell'intervallo) convinzione che ieri sera avete EFFETTIVAMENTE passeggiato sul cadavere di una squadra che anni fa valeva qualcosa! :)
Precisamente articolo il mio pensiero in 3 punti cardine, buona lettura!
1) Mancini è peggio di Ancelotti, molto peggio! (Diciamo che per ora mi riferisco solo a questa partita, anche se sto ancora valutando la cosa)
2) Spiegazione e conseguenza della punto numero uno: avete giocato tutto il primo tempo in 8. Cesar non si è visto, Adriano non è pervenuto, Stankovic centrale è spaesato come un pinguino alla Hawaii!
3) Avete un impianto di gioco che, volente o nolente, prevede nel 100% dei casi un playmaker, quel genio di Mancini ha deciso invece che, proprio nella partita probabilmente più importante dell'anno, il playmaker non gli serviva!
Detto questo se ne deduce che avete assolutamente passeggiato, perchè giocando in 8 contro 11 e senza un playmaker, era dura già solo pensare di non esser sotto di 4 gol all'intervallo, voi invece avete chiuso con due gol presi ed una traversa multipla colta proprio alla fine del tempo! Poi Mancini è rinsavito ed ha messo Pizarro al posto di Cesar (rimettendo quiandi Stankovic al suo posto) e con questa mossa ha recuperato due uomini, ha tolto Adriano per Martins e così la parità numerica è stata ristabilita, ed il senso della partita completamente stravolto! ;) A questo punto, in 11 contro 11, avete fatto l'Inter, costruito azioni pericolose, e dato un sonoro 2-0 all'Ajax, in casa loro peraltro, che vi ha garantito il primo passaggio certo ai quarti di questa CL! :)
Detto questo però ho anche due segnalazioni sui vostri gol, precisamente una per gol:
1° gol) Stankovic ha fatto un colpo che nemmeno nella carambola pensano sia possibile, tiraccio di punta ad anticipare con non singolo, bensì doppio rimpallo a zig-zag assolutamente impressionante e mai visto!
2° gol) Cruz non avrebbe mai potuto segnarlo se l'arbitro, seguendo il regolamento, l'avesse GIUSTAMENTE espulso per l'entrataccia da tergo che ha "regalato" a chi ama il calcio attorno alla metà del secondo tempo! ;)
Detto questo dirò anche che vi invidio, beati voi che siete al turno dopo... :cry:
ancelotti è sicuramente meglio di mancini, ha molta più disciplina tattica, e poi ha dimostrato di saper giostrare una squadra che ha fatto calcio champagne, imbastita tra l'altro sui rifiuti dell'inter.
mancini non è che voleva giocare senza playmaker, è che per lui stankovic può farlo benissimo e meglio di pizarro; probabilmente avrebbe giocato in quel ruolo anche a livorno se non si fosse fatto male.
il fallo di cruz secondo me non era da espulsione, è stato veniale e si vede chiaramente che non voleva fargli male... suvvia gli ha fatto solo uno sgambetto tattico.
comunque pessima partita ieri, dal 1 all'ultimo minuto contro una squadra molto mediocre che ad un certo punto ha rinunciato a giocare; per fortuna che nel secondo tempo siamo stati cinici e abbastanza ordinati, quel tanto che bastava per inchiodare quei pivelli
ma qual'è il tuo problema?Non condividi quello che penso?Liberissimo di farlo,ma nn continuare a ripetere che le partite le vedo su marte,e che cazzo,mica sei tu il giudice indiscusso del calcio....
A parte che qual è si scrive senza " ' "! ;)
Cmq sia, nessuno! :) Ho visto voi ieri sera, e quelle sono le mie impressioni!
Forza Inter!
ALBIZZIE
23-02-2006, 14:21
fai venire ancelotti all'inter (spero mai) e poi vediamo se cambi idea.
ALBIZZIE
23-02-2006, 14:23
calmi con le facili battute.
hanno perso da coglioni negli ultimi 10 minuti è vero, ma al ritorno non ci sarà proprio partita. quindi calma e gesso! :O
ancelotti è sicuramente meglio di mancini, ha molta più disciplina tattica, e poi ha dimostrato di saper giostrare una squadra che ha fatto calcio champagne, imbastita tra l'altro sui rifiuti dell'inter.
mancini non è che voleva giocare senza playmaker, è che per lui stankovic può farlo benissimo e meglio di pizarro; probabilmente avrebbe giocato in quel ruolo anche a livorno se non si fosse fatto male.
il fallo di cruz secondo me non era da espulsione, è stato veniale e si vede chiaramente che non voleva fargli male... suvvia gli ha fatto solo uno sgambetto tattico.
comunque pessima partita ieri, dal 1 all'ultimo minuto contro una squadra molto mediocre che ad un certo punto ha rinunciato a giocare; per fortuna che nel secondo tempo siamo stati cinici e abbastanza ordinati, quel tanto che bastava per inchiodare quei pivelli
:) Sei sulle stesse identiche posizioni di Marco, è un piacere confrontarsi con voi! ;)
Riguarderò il fallo nuovamente, ma mi pareva più pesante di un "semplice" giallo, era proprio da tergo...
Mentre sulla prestazione "pessima" non sono così duro nemmeno io che, sportivamente s'intende, vi odio, e tu invece vai giù pensantissimo...
fai venire ancelotti all'inter (spero mai) e poi vediamo se cambi idea.
Albi, ho scritto che per ora il mio pensiero l'ho limitato alla sola partita di ieri! ;)
Cmq sia Ancelotti ha vinto tutto il vincibile, il buon Mancio deve ancora dimostrare...
clusterdom
23-02-2006, 14:30
:) Sei sulle stesse identiche posizioni di Marco, è un piacere confrontarsi con voi! ;)
Riguarderò il fallo nuovamente, ma mi pareva più pesante di un "semplice" giallo, era proprio da tergo...
Mentre sulla prestazione "pessima" non sono così duro nemmeno io che, sportivamente s'intende, vi odio, e tu invece vai giù pensantissimo...
è che io sono un Zemaniano convinto, e quando ci sono certi giocatori in campo non voglio vedere uno spettacolo indigno del loro nome, tutto qui
sul fallo di cruz: pensa che per me è stato più duro quello fatto sul tractor sempre nel secondo tempo
ALBIZZIE
23-02-2006, 14:32
Albi, ho scritto che per ora il mio pensiero l'ho limitato alla sola partita di ieri! ;)
Cmq sia Ancelotti ha vinto tutto il vincibile, il buon Mancio deve ancora dimostrare...
l'ho letto, ma le battute partono da sole.
ancelotti ha vinto tutto dopo aver perso tutto e prima di aver riperso tutto. sperando che la tendenza continui direi che sa vincere ma sa anche perdere facile.
scusa, ma dopo lippi, per giudicare un allenatore lo voglio vedere all'opera nell'inter: sarebbe la prova dle fuoco anche per capello.
http://www.soundtrackcollector.com/images/movie/small/Mission_Impossible_II.gif
clusterdom
23-02-2006, 14:34
ancelotti ah vinto tutto dopo aver perso tutto. quindi sa vincere ma sa anche perdere. dopo lippi, per giudicare un allenatore lo voglio vedere all'opera nell'inter: sarebbe la prova dle fuoco anche per capello.
http://www.moviebazaar.de/filmmi2.jpg
su questo puoi avere ragione, certo è che però ne lippi ne cuper avevano una squadra forte come l'inter di mancini eh
clusterdom
23-02-2006, 15:02
ADRIANO: SQUALIFICA REVOCATA
Giovedì, 23 Febbraio 2006 15:43:56
MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha revocato la squalifica di Adriano. Valutato il ricorso d'urgenza presentato da F.C. Internazionale contro le due giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo in base alla prova tv, ascoltati questa mattina il calciatore e il legale della Società (avvocato Adriano Raffaelli), la Commissione Disciplinare ha così motivato la sentenza: "Le immagini televisive mostrano come il gesto di Adriano abbia raggiunto la mano dell’avversario Grandoni, non potendo tuttavia provare in modo certo ed univoco che il colpo abbia raggiunto il viso del Grandoni. Tale assunto è peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso ma solamente alla mano destra (dichiarazione prodotta dalla difesa unitamente al proprio ricorso). Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario".
:) un grazie a grandoni per la sportività
juninho85
23-02-2006, 15:07
MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha revocato la squalifica di Adriano. Valutato il ricorso d'urgenza presentato da F.C. Internazionale contro le due giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo in base alla prova tv, ascoltati questa mattina il calciatore e il legale della Società (avvocato Adriano Raffaelli), la Commissione Disciplinare ha così motivato la sentenza: "Le immagini televisive mostrano come il gesto di Adriano abbia raggiunto la mano dell’avversario Grandoni, non potendo tuttavia provare in modo certo ed univoco che il colpo abbia raggiunto il viso del Grandoni. Tale assunto è peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso ma solamente alla mano destra (dichiarazione prodotta dalla difesa unitamente al proprio ricorso). Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario".
CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro::cry:
ErbaLibera
23-02-2006, 15:12
CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro::cry:
*
eppure gli avrebbe fatto bene stare 2 settimane ad allenarsi per bene.... :(
cuorern se ti può consolare anke io penso che Stankovic nn sia stato il migliore in campo :D
Piuttosto avete visto ke bel giocatorino è Requilme??? :sofico:
gighen78
23-02-2006, 15:17
Ma secondo voi è giusta gli sia stata revocata la squalifica?io non ho visto l'azione a cui ci si riferisce.Giusto per avere un'idea...
ALBIZZIE
23-02-2006, 15:19
un par de OO!!!
lo hanno fatto apposta per far giocare ancora adriano e sfavorirci!!! :cry: :cry: :cry:
juninho85
23-02-2006, 15:19
Ma secondo voi è giusta gli sia stata revocata la squalifica?io non ho visto l'azione a cui ci si riferisce.Giusto per avere un'idea...
io avrei punito con 1 giornata l'intenzione
clusterdom
23-02-2006, 15:22
certo che hanno fatto bene, adriano è bambinone tenerone cucciolone che non farebbe del male a nessuno :)
gighen78
23-02-2006, 15:24
certo che hanno fatto bene, adriano è bambinone tenerone cucciolone che non farebbe del male a nessuno :)
Vabbè dai vostri commenti capisco meno di prima... :D
no va beh, Adriano si è un po inkazzato e ha tirato uno skiaffo al giocatore ke invece di prendere il viso ha preso la mano.
Di tutti i gesti antisportivi che si son visti e che hanno tralasciato, questo di Adriano è stato il meno grave :O
Contro una squadra mediocre, l' Ajax, si poteva fare molto di più...
Certo nel primo tempo si giocava in 10, con Cesar che camminava e Stankovic in mezzo al campo era in difficoltà.... Nel secondo tempo con l' ingresso di Pizarro (che finalmente gioca la palla di prima o al massimo 2 tocchi) e lo spostamento di Dejan a sinistra (ormai è appurato che è quello il suo ruolo) non c'è stata più partita, l' Ajax era in evidente difficoltà, hanno fatto si e no due contropiedi
Migliori in campo IMHO Figo, Cambiasso e Zanetti
Stankovic: primo tempo malino da 5, secondo tempo da 7 quindi 6 in media
Si è sentita la mancanza di Veron (anche perchè non avrebbe giocato Cesar)
clusterdom
23-02-2006, 15:31
ollallà http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
clusterdom
23-02-2006, 15:33
buna pure questa su milito http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=111921
ma saranno vere tutte ste storie? :mbe:
Vabbè dai vostri commenti capisco meno di prima... :D
il problema gighen è nell'uniformità nell'applicazione della prova televisiva ... c'è chi tira pallonate in faccia all'avversario , spara testate e gomitate e chi più ne ha più ne metta però nn può essere punito perchè l'arbitro o il 4° uomo :eek: dichiarano sempre di aver visto e quindi automaticamente diventa inutilizzabile la prova tv ... :read:
Si si ottimo. Adesso prossima tappa Henry
Però Ballack nn mi dà l'idea di essere un regista puro, mi sembra più uno ala Stankovic, un centrocampista che pensa più a fare gol che a far giocare la squadra.
Ma vorrei sentire i pareri di Ser e Joker ;)
Blindman
23-02-2006, 15:40
Ladri! :mad:
Campionato falsato :O
:D
Giusto così ;)
io avrei punito con 1 giornata l'intenzione
*
Cmq sono contento che gli abbiano revocato la squalifica,secondo me Adri con l'udinese mostrerà progressi....ho questa speranza.
*
Cmq sono contento che gli abbiano revocato la squalifica,secondo me Adri con l'udinese mostrerà progressi....ho questa speranza.
Io invece spero che la sua ragazza adesso che è arrivata gli faccia un culo così, e si dà una svelgiata ;) :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
:sperem::sperem::sperem::sperem:
Però Ballack nn mi dà l'idea di essere un regista puro, mi sembra più uno ala Stankovic, un centrocampista che pensa più a fare gol che a far giocare la squadra.
Ser :D
ALBIZZIE
23-02-2006, 15:52
Ladri! :mad:
Campionato falsato :O
Giusto così ;)
FIGO: SQUALIFICATO 2 GIORNATE
MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha inflitto una squalifica a Luis Figo.
Valutato il ricorso d'urgenza presentato da F.C. Internazionale contro le due giornate di squalifica ad Adriano inflitte dal Giudice Sportivo in base alla prova tv, ascoltati questa mattina il calciatore e il legale della Società (avvocato Adriano Raffaelli), la Commissione Disciplinare ha così motivato la sentenza:
"Viste con più attenzione le immagini televisive che mostrano come il gesto non sia di Adriano, come si era pensato in un primo momento, ma bensì del giocatore Luis Figo che ha raggiunto il volto dell’avversario Grandoni con la mano destra.
Tale assunto è peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso dal brasiliano ma solamente dal portoghese.".
La commissione, inoltre, si riserva di valutare altri filmati che sono giunti in sede e che hanno come protagonisti Cordoba, Cambiasso, Samuel. Testimoni hanno riferito di aver visto Stankovic negli spogliatoi indossare la maglietta con le vignette satiriche. Mentre sembra che Martins, nascosto tra la folla, abbia partecipato all'assalto dell'ambasciata italiana a bengasi. Il nigerinao è stato riconsociuto perchè dopo aver dato fuoco a 3 macchine, colpito 5 poliziotti, sradicato alberi, malmenato 20 islamici moderati, giunto davanti il portone d'ingresso dell'ambasciata ha suonato il campanello e chiesto gentilmente permesso. Visto che non aprivano, ha chiesto se poteva passare più tardi.
buna pure questa su milito http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=111921
ma saranno vere tutte ste storie? :mbe:
OTTIMO ANCHE QUESTO!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek:
Speriamo ci sia qualcosa di vero!
juninho85
23-02-2006, 15:53
Io invece spero che la sua ragazza adesso che è arrivata gli faccia un culo così, e si dà una svelgiata ;) :D
o viceversa :asd:
FIGO: SQUALIFICATO 2 GIORNATE
MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha inflitto una squalifica a Luis Figo.
Valutato il ricorso d'urgenza presentato da F.C. Internazionale contro le due giornate di squalifica ad Adriano inflitte dal Giudice Sportivo in base alla prova tv, ascoltati questa mattina il calciatore e il legale della Società (avvocato Adriano Raffaelli), la Commissione Disciplinare ha così motivato la sentenza:
"Viste con più attenzione le immagini televisive che mostrano come il gesto non sia di Adriano, come si era pensato in un primo momento, ma bensì del giocatore Luis Figo che ha raggiunto il volto dell’avversario Grandoni con la mano destra.
Tale assunto è peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso dal brasiliano ma solamente dal portoghese.".
La commissione, inoltre, si riserva di valutare altri filmati che sono giunti in sede e che hanno come protagonisti Cordoba, Cambiasso, Samuel. Testimoni hanno riferito di aver visto Stnakovic negli spogliatoi indossare la maglietta con le vignette satiriche, mentre sembra che Martins, nascosto tra la folla, abbia partecipato all'assalto dell'ambasciata italiana a bengasi.
nooooooooooooooooooooooooo ma ke è uno skerzo??????????
Maledetto Albizie :D mi hai fatto sudare :ciapet:
Ballack è un TREQUARTISTA puro,gioca in mezzo alle punte,è uno COME kakà nel senso che i due difficilmente potrebbero giocare insieme xchè si assomigliano molto come movimenti e stile di gioco,con ovvie differenze tecniche a favore del brasiliano (oltre che anche di visione di gioco...kakà è il centrocampista più forte d'europa).
Ballack andrebbe bene in 2 schemi di gioco,il 442 classico in coppia con Cambiasso,giocherebbe un po' più avanzato di veron,tra la linea di centrocampo e di difesa della squadra avversaria.Stankovic oramai è da consierarsi una GRAN ALA SINISTRA...Sarò io che adoro il modo di giocare di Dejan ma per me quando è in palla ha pochi rivali in europa.L'altro schema di gioco possibile è il 4231 con Figo a destra stankovic a sinsitra e ballack in mezzo,a supportare Adriano davanti unica punta.A questo punto però servirebbe un bel partner per fare coppia con Cambiasso.
In ogni caso il mercato mostra chiaramente che la tendenza sarà di continuare con mancini e quindi con il 442.Da quel che mi sembra di capire,l'inter punta a due grandi giocatori,negli unici due ruoli mancanti oramai: Regista e Punta.Ballack e Henry.
FACCHETTI: "CONTENTI. MOLTO CONTENTI"
Giovedì, 23 Febbraio 2006 16:22:04
MILANO - "Siamo molto contenti". È questo il commento di Giacinto Facchetti alla decisione della Commissione Disciplinare della Lega Calcio di revocare la squalifica (2 giornate di Campionato ) ad Adriano. "Siamo molto contenti - aggiunge il presidente dell'Inter - perché sono state accolte le nostre tesi e quelle del nostro calciatore, tesi che abbiamo sostenuto già a caldo dopo la gara di Livorno e che abbiamo ripetuto martedì, quando abbiamo deciso di presentare reclamo d'urgenza, al quale per altro in altre anche recenti occasioni non abbiamo fatto ricorso. Adriano non ha colpito al volto l'avversario e non aveva neppure l'intenzione di farlo. Ed è doveroso il nostro grazie alla sportività dimostrata da Grandoni".
ancelotti ha vinto tutto dopo aver perso tutto e prima di aver riperso tutto. sperando che la tendenza continui direi che sa vincere ma sa anche perdere facile.
scusa, ma dopo lippi, per giudicare un allenatore lo voglio vedere all'opera nell'inter: sarebbe la prova dle fuoco anche per capello.
http://www.soundtrackcollector.com/images/movie/small/Mission_Impossible_II.gif
Eh, lo so, hai ragione anche tu! ;)
Però Capello secondo me ha mangiato la foglia ed all'Inter non ci viene più! :D
cuorern se ti può consolare anke io penso che Stankovic nn sia stato il migliore in campo :D
Piuttosto avete visto ke bel giocatorino è Requilme??? :sofico:
Bravo, meriti un bel :flower: !!!
Tutti contro Perd... :winner:
Piuttosto, tornando seri, Riquelme è forte, ed è da molto che lo penso, però ha anche lui dei cali vertiginosi! Io mi tengo cmq Kakà!!! :)
un par de OO!!!
lo hanno fatto apposta per far giocare ancora adriano e sfavorirci!!! :cry: :cry: :cry:
Ecco, lo sapevo che avreste avuto da lamentarvi...
Son due giorni che lagnate per le due giornate date ad Adri, per la faziosità del giudice sportivo e via discorrendo... Moratti dice che è ridicolo, tutti i tifosi si lamentano, e REVOCANO LA SQUALIFICA...
Ora non vi va bene...
Miiiii, finalmente capisco perchè vi chiamano i "piangina"... :asd:
Contro una squadra mediocre, l' Ajax, si poteva fare molto di più...
Certo nel primo tempo si giocava in 10, con Cesar che camminava e Stankovic in mezzo al campo era in difficoltà.... Nel secondo tempo con l' ingresso di Pizarro (che finalmente gioca la palla di prima o al massimo 2 tocchi) e lo spostamento di Dejan a sinistra (ormai è appurato che è quello il suo ruolo) non c'è stata più partita, l' Ajax era in evidente difficoltà, hanno fatto si e no due contropiedi
Migliori in campo IMHO Figo, Cambiasso e Zanetti
Stankovic: primo tempo malino da 5, secondo tempo da 7 quindi 6 in media
Si è sentita la mancanza di Veron (anche perchè non avrebbe giocato Cesar)
Errore, nel primo tempo non giocavate in 10, ma in 8, la matematica non è un'opinione! :)
11 -
1 (Cesar) -
1 (Adriano) -
1 (Stankovic centrale) =
Era meglio quando non cuoci :O
Errore, nel primo tempo non giocavate in 10, ma in 8, la matematica non è un'opinione! :)
11 -
1 (Cesar) -
1 (Adriano) -
1 (Stankovic centrale) =
Dal vangelo secondo Cuorern :asd:
Ecco, lo sapevo che avreste avuto da lamentarvi...
Son due giorni che lagnate per le due giornate date ad Adri, per la faziosità del giudice sportivo e via discorrendo... Moratti dice che è ridicolo, tutti i tifosi si lamentano, e REVOCANO LA SQUALIFICA...
Ora non vi va bene...
Miiiii, finalmente capisco perchè vi chiamano i "piangina"... :asd:
si chiama SARCASMO e IRONIA.
jokervero
23-02-2006, 17:10
Totalmente d'accordo con Ser riguardo Ballack anche se secondo me lui nasceva trequartista pure ma nel corso della carriera ha imparato molto bene ad adattarsi al 4-4-2 classico quindi anche a fare molto filtro a centrocampo e dare una mano dietro. Per quanto riguarda il paragone con Kakka: sicuramente il brasiliano gli è superiore in fase di palleggio e di proiezione offensive ma il tedesco secondo me è molto più concreto e "muscolare" cioè aiuta più la squadra e sopperisce così alla mancanza di estro. In poche parole è un giocatore tosto, che unisce una grande carsima e forza ad una discreta tecnica ed un ottima visione di gioco. Io lo paragonorei più a Gerrard che a Kakka che secondo me è molto più attaccante.
Rimango dell'idea che Ballack sarebbe ideale per il nostro 4-4-2 ;)
Blindman
23-02-2006, 17:18
Più facile che lo faccia lui a lei :O
juninho85
23-02-2006, 17:19
Più facile che lo faccia lui a lei :O
:old:
Blindman
23-02-2006, 17:21
:old:
Mi scusi......la cazzata mi è partita in automatico appena letto il messaggio....non avevo ancora letto il suo. Le lascio il copyright :sofico:
Ossequi :O
juninho85
23-02-2006, 17:25
Mi scusi......la cazzata mi è partita in automatico appena letto il messaggio....non avevo ancora letto il suo. Le lascio il copyright :sofico:
Ossequi :O
...e non lo fare mai più.MAAAAAAAAAAAIIIIII!!!!:mad:
melomanu
23-02-2006, 17:28
Rimango dell'idea che Ballack sarebbe ideale per il nostro 4-4-2 ;)
tricche e BALLACKe :O
Rumenigge: "Ballack e l'Inter? Decideranno loro"
23 02 2006
Karl-Heinz Rumenigge, vice presidente del Bayern di Monaco, ha fatto capire come Michael Ballack, il cui contratto con i bavaresi scade a giugno, sia vicinissimo all'approdare all'Inter.
"Noi speriamo sempre che resti qui al Bayern ma è una decisione che ormai devono prendere Michael e l'Inter", ha detto l'ex-attacante nerazzuro ai microfoni di Studio Sport, programma di Italia 1.
Per il centrocampista della Nazionale tedesca sarebbe pronto a Milano un contratto quadriennale da circa a quattro milioni di euro a stagione.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO
Fà che si avveri :sperem:
redbaron
23-02-2006, 18:04
MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha revocato la squalifica di Adriano.
Hanno valutato cosa poteva essere peggio e hanno scelto la punizione maggiore... :mad: :cry: :cry: :cry:
certo che dalla revoca della squalifica il giudice sportivo ne esce con le ossa rotte...
se ci fosse un minimo di serietà nel calcio italiano a fine anno verrebbe valutato il lavoro fin qui svolto, quindi a calci in culo a casa..
per quanto riguarda Milito, se ne parlava già a GIugno..
vai a capire se è stato il giocatore a scegliere di giocare con il fratello (difensore) in spagna oppure siamo stati noi ad avere il solito braccino corto..
è ancora giovane, a me piace molto
tricche e BALLACKe :O
O mio Dio...
L'ho visto a Blob, che minchia di gente che c'è al mondo... :doh:
melomanu
23-02-2006, 19:03
O mio Dio...
mitico :D
redbaron
23-02-2006, 19:28
O mio Dio...
Sono tutte cammellate! :O
melomanu
23-02-2006, 19:31
ETRICCHE E BALLACCHE
ronaldovieri
23-02-2006, 22:31
ma chi cazzo è che lascia aperta la porta del club che entrano strani individui :mad:
juninho85
23-02-2006, 23:31
vai a capire se è stato il giocatore a scegliere di giocare con il fratello (difensore) in spagna oppure siamo stati noi ad avere il solito braccino corto..
la prima
Coco lascia Francesca Lodo (nella foto) con una telefonata
http://www.alexis.it/photo/alexis_lodo5.jpg
Sarà brocco, ma non è l'ultimo dei pirla.
:rotfl:
Gianni1482
23-02-2006, 23:45
Azz ho sentito ke ballacche si sta accordando con L'Inter? peccato era un grande giocatore :D
Stormblast
24-02-2006, 09:27
UP
:D
morpheus85
24-02-2006, 10:22
HENRYCCHE E BALLAKCHE
:stordita:
Everyman
24-02-2006, 10:34
Azz ho sentito ke ballacche si sta accordando con L'Inter? peccato era un grande giocatore :D
Riusciranno a rovinare pure lui?
Gianni1482
24-02-2006, 11:31
Questo lo do per scontato :D
morpheus85
24-02-2006, 11:44
Questo lo do per scontato :D
Come Veron e Cambiasso :D
ronaldovieri
24-02-2006, 11:56
pensa a come avete rovinato rui costa :ciapet:
pensa a come avete rovinato rui costa :ciapet:
Pensa a come ti ho rovinato ieri sera!!! :O
1-0
3-0
0-0
:oink:
Gianni1482
24-02-2006, 12:01
Come Veron e Cambiasso :D
No come R.carlos, Mutu ,Seedorf ,Pirlo devo continuare? :D
ronaldovieri
24-02-2006, 12:02
No come R.carlos, Mutu ,Seedorf ,Pirlo devo continuare? :D
li abbiamo rovinati? casomai venduti
come il vostro bel henry
:fuck:
ronaldovieri
24-02-2006, 12:03
Pensa a come ti ho rovinato ieri sera!!! :O
1-0
3-0
0-0
:oink:
il 3-0 non contarlo cazzo 2 rigori e un autogl da andare a lourdes immediatamente :D
Gianni1482
24-02-2006, 12:04
li abbiamo rovinati? casomai venduti
come il vostro bel henry
:fuck:
1 nessuno ma non 100.000 :D
il 3-0 non contarlo cazzo 2 rigori e un autogl da andare a lourdes immediatamente :D
Ho meritato! :O
ronaldovieri
24-02-2006, 12:07
il secondo rigore inesistente spalla contro spalla
tu gicavi con la spagna :D
certo che dalla revoca della squalifica il giudice sportivo ne esce con le ossa rotte...
se ci fosse un minimo di serietà nel calcio italiano a fine anno verrebbe valutato il lavoro fin qui svolto, quindi a calci in culo a casa..
meno male che qualcuno l'ha detto...
jokervero
24-02-2006, 12:55
E a me che dici ? :asd:
1 nessuno ma non 100.000 :D
peccato che quell'unico sia l'attaccante più forte del mondo :D
e poi avete rovinato anche Legrottaglie :asd:
a proposito di giocatori rovinati..possibile che Vieri abbia segnato in TUTTE le squadre in cui ha militato TRANNE che al Milan?
meno male che qualcuno l'ha detto...
intanto ho l'impressione che sia bastata la revoca della squalifica per far calmare Moratti :doh:
per cui, avanti altri 10 anni con questa macchietta di giudice
ronaldovieri
24-02-2006, 13:04
peccato che quell'unico sia l'attaccante più forte del mondo :D
e poi avete rovinato anche Legrottaglie :asd:
a proposito di giocatori rovinati..possibile che Vieri abbia segnato in TUTTE le squadre in cui ha militato TRANNE che al Milan?
mitico bobolone
il secondo rigore inesistente spalla contro spalla
tu gicavi con la spagna :D
E Tu con adrianomartins, che cambia?!?... :confused:
E a me che dici ? :asd:
Che alla prossima ti apro le chiappette!!!
Ho retto alla grandissima ieri sera! ;)
jokervero
24-02-2006, 14:05
Che alla prossima ti apro le chiappette!!!
Ho retto alla grandissima ieri sera! ;)
Sei proprio come gli interisti....sempre a pensare al prossimo anno o alla prossima partita :asd:
Cambiando argomento...
Chi ha letto oggi la gazzetta avrà visto la pagina dedicata a Messi...per chi lo vede giocare nel Barca nn è certo una novità,ciò che mi chiedo è se avere accanto uno come Ronaldinho posso essere DETERMINANTE a livello di formazione e di mentalità calcistica.Ronaldinho è imprevedibile e forse questa sua qualità la sta trasmettendo a Messi che oltre ad essere tecnicamente bravo quanto il suo compagno è anche molto veloce e ha un piede che parla da solo per precisione e potenza.
Io credo che ciò che sta accadendo al Barca sia qualcosa di rarissimo nel calcio:un fenomeno assoluto e straordinario,Ronaldinho,sta istruendo in maniera talmente perfetta Messi che molti (Pelè,Rummenigge e lo stesso Maradona) paragonano l'argentino appunto all'ex pibe de oro.
Una cosa è certa,quella squadra ha due giocatori TALMENTE STAORDINARI che potrebbero vincere qualunque gara contro chiunque senza problemi.
Vincere in casa del Chelsea è una impresa straordinaria (Chelsea in 10 da 36') e al ritorno ne vedremo delle belle.
Sei proprio come gli interisti....sempre a pensare al prossimo anno o alla prossima partita :asd:
Eh, per forza, la scorsa è andata... :(
Ma nel mio caso il passato è passato! :D
mysteryman
24-02-2006, 14:58
ti rispondo in quanto genoano:
quest'estate dopo le note vicende del grifone milito non poteva più rimanere al genoa, allora preziosi decise di offrirlo all'inter, che però avrebbe pagato solo due milioni per la comproprietà o addirittura per tutto il cartellino ( alla faccia dell'approfittarsi! )
Così preziosi decise di accontentare il giocatore nella sua volontà di seguire il fratello al saragozza, il quale pagò due milioni per il prestito biennale con diritto di riscatto per altri 5 o 7, non si sa precisamente
cmq il giocatore è veramente buono, segna e fa molti assist
se lo prendete, non rovinatemelo
SQUALIFICA ADRIANO: DECIDE LA C.A.F.
Venerdì, 24 Febbraio 2006 16:27:32
MILANO – Adriano Leite Ribeiro ha ricevuto oggi, presso la sede di F.C. Internazionale, la comunicazione del Procuratore Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio che ha presentato ricorso alla C.A.F. contro la decisione della Commissione Disciplinare della Lega Calcio di revocare al centravanti la squalifica di due giornate che gli era stata inflitta dal Giudice Sportivo in base alla prova tv. La C.A.F. si riunirà a Roma domani alle ore 12 e Adriano sarà rappresentato dal legale della Società.
Che tristezza....sto giudice sportivo è proprio in malafede.
jokervero
24-02-2006, 17:04
SQUALIFICA ADRIANO: DECIDE LA C.A.F.
Venerdì, 24 Febbraio 2006 16:27:32
MILANO – Adriano Leite Ribeiro ha ricevuto oggi, presso la sede di F.C. Internazionale, la comunicazione del Procuratore Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio che ha presentato ricorso alla C.A.F. contro la decisione della Commissione Disciplinare della Lega Calcio di revocare al centravanti la squalifica di due giornate che gli era stata inflitta dal Giudice Sportivo in base alla prova tv. La C.A.F. si riunirà a Roma domani alle ore 12 e Adriano sarà rappresentato dal legale della Società.
Che tristezza....sto giudice sportivo è proprio in malafede.
Siamo al ridicolo.
Siamo al ridicolo.
Sai che novità.
Sai che novità.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà la quantità di THC in corpo,ma sta battuta mi ha piegato in due !!
Siamo al ridicolo.
senza ritegno ... :rolleyes:
matlabqueen
24-02-2006, 23:55
Speriamo nella giustizia. :ciapet:
quella divina però ... :O
clusterdom
25-02-2006, 09:51
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112087
e qui il berlusca ha perfettamente ragione!! mi sono sempre sbattuto su questa cosa che per me darebbe molta più serietà all'area di rigore :)
ronaldovieri
25-02-2006, 11:33
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=112087
e qui il berlusca ha perfettamente ragione!! mi sono sempre sbattuto su questa cosa che per me darebbe molta più serietà all'area di rigore :)
quindi col bayern non c'èera rigore :asd:
Per chi se lo fosse dimenticato.
"Come l’argentino Guillermo Laich e l’olandese Henck Kraajienhof. L’uno, studioso dell’ormone della crescita e popolare per i suoi metodi a dir poco stravaganti; l’altro, famoso per le crociate a favore degli steroidi (libero doping in libero stato).:eek:
Vennero reclutati dalla Juventus nel ‘98, avrebbero dovuto affiancare il dottor Agricola. L’uragano Guariniello spinse la società a «sopprimerli».
Gli Stregoni - Storie di sport e doping (http://www.lastampa.it/torino2006/cmsSezioni/cronache/200602articoli/2601girata.asp)
Come costruirsi una solida reputazione internazionale :asd:
MASSIMO MORATTI, L'INTERVISTA A LA 7
Sabato, 25 Febbraio 2006 12:46:43
MILANO - Massimo Moratti è stato ospite questa mattina di Alain Elkann nel programma di LA7 "L'intervista". Una chiacchierata a tutto campo nella quale l'azionista di riferimento dell'Inter ha affrontato diversi argomenti. Il rapporto con i genitori, "persone speciali. Il papà un personaggio unico con una grandissima intelligenza unita ad un'umanità formidabile, un personaggio sotto un certo aspetto fuori dal normale e per noi è stata una grande fortuna poterlo vivere. La mamma era all'altezza del papà. La famiglia aveva costantemente nuovi obiettivi, ti metteva in condizione di credere nelle cose, soprattutto nei valori, anche semplici, ma quelli che ti aiutano a tenere unita la famiglia stessa". L'educazione ricevuta, "il papà ci ha sempre insegnato a non affezionarsi troppo alle cose perché tutto nella vita è in affitto. E poi ci trasmesso la passione in quello che si fa. Non ci diceva particolarmente qualcosa per insegnarci questo o quello, ma la sua vita, il suo modo di fare, le sue scelte, come quelle di mia madre, ci mettevano nelle condizione d'imparare. C'era un esempio costante sia nelle parole che nei fatti. Ci è stato trasmesso un senso di libertà grandissimo, ci è stato fatto capire che la vita la devi vivere, devi cercare di avere lo spirito di sacrificio necessario e saper affrontare le cose difficili, sempre senza affezionarsi troppo alle cose". La famiglia, "seguiamo la stessa passione e, a volte, non abbiamo idee uguali. Ma è rimasta e rimane sempre unita e affetivamente vicina". I figli, "l'unica cosa che ho sempre cercato di fare è dar loro il massimo dell'affetto. Mi fa molto piacere l'istintività dei loro discorsi e la non paura di esprimersi". L'azienda Saras, "quello che nostro padre ha creato non è visto solo come un'industria, è visto come un bene e una passione, come qualcosa da coltivare costantemente nei termini del dare valore alla vita".
Nell'intervista, si è parlato tanto del rapporto con la passione nerazzurra. Inter.it vi propone le dichiarazioni rilasciate da Massimo Moratti ad Alain Elkann.
Dottor Moratti, ha ricordato che suo padre l'ha educata attraverso l'esempio. Ha fatto grande l'Inter, lei ha sentito il bisogno di fare lo stesso?
"(ndr.: sorride) Forse ho sbagliato... Scherzi a parte, l'Inter è un sentimento. Questo sentimento, poi, si trascina dietro una sofferenza speciale. L'Inter è una passione e, come tale, l'ho sempre vista diversamente. Il non affezionarsi nelle cose non significa che si deve essere freddi. Significa non rimanerci male se le cose ci mancano. Significa avere un patrimonio intellettuale che ti permetta di saper vivere bene lo stesso anche senza avere certe cose".
L'Inter che cosa rappresenta?
"Adesso rappresenta qualcosa anche di abbastanza pesante, ma solo per il fatto che è un po' un peso il fatto di non aver vinto ancora qualche cosa d'importante. Dal punto di vista sentimentale, come ho già detto, rappresenta una passione forte, come nella vita ce ne sono altre. Per me è sicuramente importante il fatto di aver vissuto questa passione attraverso mio padre. È una passione seria".
L'Inter è una squadra che continua ad avere tantissimi tifosi in tutto il mondo nonostante non sia arrivato ancora il grande risultato.
"Non sarebbe male che arrivasse questo grande risultato... Al momento abbiamo una crescita di tifosi notevole nel mondo. Questo probabilmente è dovuto alla simpatia della squadra".
Il suo desiderio sarebbe vincere lo scudetto?
"Mi piacerebbe che l'Inter vincesse qualcosa di importante, anche per dare soddisfazione a questo grande numero di tifosi".
Che cosa manca per il salto di qualità?
"Manca vincere una vota un trofeo importante, nel momento in cui si comincia diventa più facile ottenere un certo risultato. Per il momento siamo lì vicini, ma non siamo ancora riusciti a sfondare".
Ma questo da cosa dipende: del tecnico, dai calciatori, dalla mancanza di fortuna...
"Di allenatori ne ho cambiati tanti e abbiamo provato di tutto. Devo dire che quello che abbiamo adesso, Roberto Mancini, è molto bravo. Ci vuole certamente un po' di fortuna e poi sicuramente qualcosa abbiamo anche sbagliato. Se sapessi certamente qual è la cosa che manca, avremmo già vinto".
Le occupa tanto tempo la gestione dell'Inter?
"È come seguire una cosa alla quale si vuole bene, si è sempre pronti ad occuparsene. Se succede qualcosa, si è consapevoli che bisogna capirla e che si deve prendere in considerazione. Ha un aspetto comunicativo molto ampio, non si può fare finta di niente. Bisogna capire esattamente quello che si vuole trasmettere e come farlo. E poi bisogna farlo molto bene. Sì, mi occupo dell'Inter, però ci sono dei responsabili per ogni settore e mi sento abbastanza tranquillo con queste persone".
Tra il Milan di Silvio Berlusconi e l'Inter di Massimo Moratti, a parte i risultati, che differenza c'è?
"Che lui se ne occupa di più perché dice di dormire quattro ore per notte. Io dormo dormo un po' di più e me ne posso occupare di meno... Credo che sia più o meno la stessa cosa, magari io ho più tempo a disposizione visto che Berlusconi ha impegni gravissimi. Però voglio dire una cosa: non ho mai calcolato quanlo tempo mi fa perdere o quanto tempo uso per l'Inter in una giornata. Ci sono delle giornate nelle quali non c'è bisogno di intervenire e altre nelle quali preoccupazioni o fatti mi portano a dovermene occupare".
Qualche giorno fa ha fatto alcune dichiarazioni forti nei confronti della Juventus. Era un momento di rabbia o sono cose che veramente pensa?
"Era una reazione momentanea a un comportamente di quel momento che mi sembrava insopportabile. Era un pensiero vero".
Ma la Juventus è una squadra che le dà molto fastidio?
"La Juventus è una squadra molto forte ed è anche un club molto forte. Per forza può dare fastidio ad una squadra che desidera ottenere gli stessi obiettivi e non ce la fa. Sotto certi aspetti c'è una forma di fastidio, ma Inter e Juventus sono sempre state in competizione e superano anche le vittorie degli altri. La competizione vera in Italia, sentimentale e di passione, è tra queste due squadre".
Più che con il Milan?
"Sì, sotto un certo aspetto più che con il Milan. E, a volte, questo porta a esasperare anche i sentimenti. Comunque ci tengo a dire che la dichiarazione di qualche giorno fa non era dettata dalla rabbia. Era una dichiarazione assolutamente conseguente a quello che era successo".
E su quella dichiarazione non torna indietro?
"Ho detto che quella cosa era insopportabile perché non la sopportavo io. Come tale posso avere dei sentimenti sbagliati, ma più che un'accusa era una posizione nei confronti di un'altra presa dalla Juventus".
E adesso si volta pagina?
"Ma nel calcio si volta pagina ogni giorno perché la comunicazione è ricchissima e ogni domenica succede qualcosa di nuovo. Si tende a dimenticare tutto perché c'è un rinnovo costante. E poi io di carattere non sono rancoroso, faccio addirittura fatica a ricordarmi il motivo per il quale una persona mi era antipatica. Anche in questo caso sarà così".
Quando si dice che un suo giocatore è pigro o è tanto tempo che non segna, che cosa pensa? È un giocatore che determina le sorti di una squadra?
"Non è mai un solo giocatore a determinare le sorti di una squadra. Ma, quando si punta particolarmente su un calciatore, è chiaro che si rimane male se quel giocatore non dà tutto quello che tu pensi possa dare. Sotto un certo aspetto credo che un calciatore si impegni sempre, molte volte non sa che può dare molto di più. E quello è l'obiettivo che deve raggiungere. Il più delle volte la cosa è da vedere come squadra, non come singoli calciatori".
Lei non è come Silvio Berlusconi, esplicita o non esplicita quello che bisogna fare?
"Magari lo dico, però diciamo che è qualche cosa che fa parte del mio ruolo. Fa parte anche del mio ruolo poter intervenire, ma cerco di fare in modo che si sentano anche molto responsabili le persone che ci sono lì. Altrimenti è facile trovarsi nei guai perché ognuno si deresponsabilizza per spostare le responsabilità solo su una persona. Credo che valga la pena che ognuno faccia bene la sua parte, poi sta a me decidere se questa parte è fatta bene o male. E sono io che devo intervenire mentre le cose vanno in una certa maniera se ho capito o se penso di aver capito che sussistono dei motivi di intervento".
L'Inter non vince, però lei è molto popolare e amato dai tifosi. Come mai?
"Non saprei. Forse per la storia della passione o della generosità".
I suoi figli sono tifosi come lei?
"Assolutamente sì. Ma non sono tifosi matti, son tifosi molto attenti. Sono molto più critici di me. Se mi danno dei consigli? Come no, assolutamente sì".
Ho letto da qualche parte che sua moglie dopo le partite commenta e si arrabbia. È vero?
"No. Rivedo quelle situazioni che capivano a casa mia con i miei genitori, dopo le partite si fa una grande attenzione sulla persona che è più colpita, allora era il papà e oggi posso essere io. C'è un atteggiamento molto attento e molto affettuoso perché hanno paura che io ci rimanga male. Questo vale anche per gli amici: ad esempio il mio amico Tronchetti che mi fa delle telefonate carinissime e affettuose se le partite non sono andate molto bene, telefonate mirate al capire se io ci sono rimasto male o meno. Ma ho molta fiducia nel fatto che, dando il massimo, prima o poi arriva qualcosa di importante".
Suo padre ci mise sette anni a vincere lo scudetto...
"Io sono qui da più tempo".
Il mercato del calcio è cambiato. L'Inter è una squadra mondialmente amata?
"Sembra di sì. Dicono che in Cina siamo il club più conosciuto. Questo è un successo, ma da parte mia e dei giocatori il dovere è quello di dare qualche cosa a questi tifosi. È vero che siamo popolari, ma bisogna dare qualcosa di concreto che è la vittoria".
Ma perché la Juventus è una squadra così ben strutturata rispetto alle altre?
"La Juventus è sempre stata una società ben strutturata, molto organizzata in un centro molto meno polemico come Torino rispetto a Milano. Forse da questo genere di cose è un po' più protetta. Parte da una sua forza reale, che non ha nessun intento malizioso, si sa anche organizzare come potere e questo non è un fatto negativo per una società. Per questo forse riesce a dare i frutti della sua forza".
Ajax, Heitinga out 6 settimane: salta l'Inter
AMSTERDAM (Ola), 25 febbraio 2006 - Salterà la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter a San Siro, il 14 marzo, il difensore dell'Ajax Johnny Heitinga. Il giocatore ha riportato una forte contusione a un rene proprio nell'andata ad Amsterdam contro i nerazzurri, mercoledì scorso, e dovrà rimanere fermo per sei settimane.
CAPELLO DA CACCIARE, RONALDO NO AL MILAN
Se uno si azzarda a ridimensionare la cosiddetta “immagine” internazionale di Capello viene additato come esempio di “bastian contrario” a prescindere.
Se uno si azzarda a sostenere che la Juventus ha un’immagine negativa a livello mondiale, viene come minimo tacciato di odiare la squadra più vincete del calcio italiano e di scrivere, o parlare per partito preso.
La cosiddetta immagine a livello internazionale non è data solo dalle vittorie, altrimenti non si riuscirebbe a capire come e perchè il Real Madrid nei trenta anni e passa nei quali non ha vinto, sia comunque sempre stata la squadra più famosa e amata del mondo.
Purtroppo la Juventus di Capello nelle gare che ha giocato in trasferta ha rimediato figuracce assolutamente inadeguate.
Il paragone calzante non si deve fare con il Milan che ha un marchio assolutamente doc, quando con l’Inter e allora si capisce tutta l’invidia etica che c’è nei confronti dei nerazzurri.
L’Inter da una vita non vince, ma a livello internazionale ha un’immagine che è di primissimo livello, un’immagine che è data anche (tanto per fare un esempio) dalle vittorie che negli ultimi anni ha ottenuto ad Highbury (3-0 contro l’Arsenal) e a Valencia (5-1 in casa della società campione di Spagna): vittorie che sono risultate fini a se stesse, che non hanno avuto un seguito, ma che rimangono negli occhi di quel pubblico internazionale che solo la Champions ha.
La Juve di Capello in meno di due anni ha perso a Madrid (dominata in lungo e in largo), a Liverpool, a Monaco di Baviera e a Brema.
La sconfitta di Brema è rimediabilissima, ma essere stati presi a pallate (25 tiri in porta del Werder e 6 della Juve) è stata la conferma che ormai anche per la Juve è arrivato il momento di cambiare allenatore.
Con un altro al posto di Capello forse (ripeto, forse) la Juve vincerebbe qualche scudetto in meno, ma sicuramente (ripeto, sicuramente) si darebbe un’immagine internazionale di ben altra dimensione.
Due righe di mercato.
Moratti teme che Ronaldo possa finire al Milan e per impedirlo è disposto a offrire al Real qualsiasi cifra.
Ha telefonato a Perez e il presidente del Real gli ha garantito che se Ronaldo sarà ceduto, non lo sarà in Italia.
All’Inter non cambia mai niente.
Materazzi, l’uomo del “6 maggio” (24 ore dopo la sconfitta con la Lazio nel 2002 chiese il prolungamento del contratto), mercoledì’ sera ad Amsterdam si è rifiutato di entrare in campo negli ultimi minuti.
C’è chi ha vinto scudetti, Champions League e Intercontinentale, va tranquillamente in panchina e se l’allenatore lo chiede, va in campo anche a tre minuti dalla fine: ma questo accade non all’Inter ma in un’altra società che sta a 127 chilometri da Milano.
redbaron
25-02-2006, 13:56
Materazzi, mercoledì’ sera ad Amsterdam si è rifiutato di entrare in campo negli ultimi minuti.
Non mi sembra sia proprio andata cosi'.
redbaron
25-02-2006, 14:03
Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano
Confermata la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare
AnsaROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
verolenny
25-02-2006, 14:13
Confermata la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare
AnsaROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
mmm :mbe: devo mettere mano al fantacalcio
Non mi sembra sia proprio andata cosi'.
nn l'ho scritto io.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!
redbaron
25-02-2006, 14:17
nn l'ho scritto io.
Lo so. :)
Lo so. :)
INTER-UDINESE: 19 CONVOCATI
Sabato, 25 Febbraio 2006 14:29:02
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro l'Udinese:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 31 Cesar;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
redbaron
25-02-2006, 14:22
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
In ogni caso andava convocato, che c'e' di strano ? :confused:
verolenny
25-02-2006, 14:29
eh si Ser penso sia solo un disguido dovuto al fatto che la notizia è appena uscita..pensa non ho trovato niente neanche sul televideo
matlabqueen
25-02-2006, 14:33
La CAF conferma due giornate ad Adriano
25 02 2006
La Commissione d'Appello Federale ha accolto il ricorso del Procuratore Federale della FIGC contro la revoca della squalifica di Adriano decisa dalla Commissione Disciplinare: il giocatore dell'Inter resterà fermo per le prossime due giornate.
Ricordiamo che Adriano era stato fermato con la prova Tv per uno schiaffo a Grandoni ma la Commissione Disciplinare, anche per la deposizione del giocatore del Livorno, aveva poi annullato la squalifica.
Giustizia è fatta!
L'aria non si prende a schiaffi.
juninho85
25-02-2006, 14:37
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!E' UNO SCHIFO!
più che altro è una pagliacciata
Moratti teme che Ronaldo possa finire al Milan e per impedirlo è disposto a offrire al Real qualsiasi cifra.
Spero che sia la solita buffonata dei giornalai, perchè se no si passerebbe dal ridicolo al drammatico.
eh si Ser penso sia solo un disguido dovuto al fatto che la notizia è appena uscita..pensa non ho trovato niente neanche sul televideo
Infatti,le convocazioni sn delle 14.30 mentre la CAF ha divulgato il risultato alle 15.00....
Va bhè a roma senza adri e veron (??ma quando rientra??) sarà dura....
La CAF conferma due giornate ad Adriano
25 02 2006
La Commissione d'Appello Federale ha accolto il ricorso del Procuratore Federale della FIGC contro la revoca della squalifica di Adriano decisa dalla Commissione Disciplinare: il giocatore dell'Inter resterà fermo per le prossime due giornate.
Ricordiamo che Adriano era stato fermato con la prova Tv per uno schiaffo a Grandoni ma la Commissione Disciplinare, anche per la deposizione del giocatore del Livorno, aveva poi annullato la squalifica.
Giustizia è fatta!
L'aria non si prende a schiaffi.
IDOLO!!!
:rotfl::rotfl::asd::asd:
Capitan_J
25-02-2006, 15:14
Ho letto adesso la notizia...come ho scritto qualche post fa pensavo che "qualcuno", resosi conto di aver fatto una ca##ata, fosse tornato sui suoi passi..ma alla stupidità non c'è veramente limite...
Va bhè a roma senza adri e veron (??ma quando rientra??) sarà dura....
Eh già: alla Roma non manca nessuno, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.