View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Ma è vero che Cuorern è tuttora a San Siro, solo in mezzo al nulla, seduto su uno scomodo gradino del settore blu a leggere l'ultimo libro di Bruno Vespa??? :eek:
Mio Dio è il caso di chiamare il 118? :eek:
E'impazzito???!! :eek:
Così giunge voce eh.... ambasciator non porta pena :eek:
Luca
Ero a Rimini con la mia bella, seminata e raccolta, alla facciazza vostra! :fuck:
Piuttosto, domani leggerò con calma, ma mi pare che per una partita pietosa ANCHE da parte vostra ci sia un incredibile euforia (Moratti è un fenomeno, titolo su "Il giorno" : Proveremo a fare l'impossibile)! :)
Buonanotte troie...
A me ha detto che domani sera vuole vedere la replica di Inter-milan su skysport1 perche' PARE che possa avere un finale alternativo .... :asd:
Siccome son genovese nell'anima, la replica l'ho vista su Antenna 3, però il finale, mannaggiammè, è stato lo stesso!
Fortuna che ho compensato con la mia partitella del lunedì in cui ho sodomizzato tatticamente e tecnicamente l'interista mio avverso! :O
Va bhè,manco hai visto la gara,che ci parlo a fare con te,noi abbiamo gestito la gara per 1 ora intera,alternata ad un 30' di possesso palla vostro nella ripresa.La vittoria è arrivata al 92' ma meritavamo di stare in vantaggio da moooooooooooooolto prima...
Cmq è proprio vero,come voi milanisti nn ce ne sono di tifoserie piangine...mamma mia,poi dite a noi Interisti.
Nel vostro clan si legge solo..."Messina ha regalato la gara,l'inter ha rubato"....
Stile Milan,naturalmente...come il vostro Galiani...che signore.
Va bhè,manco hai visto la gara,che ci parlo a fare con te,noi abbiamo gestito la gara per 1 ora intera,alternata ad un 30' di possesso palla vostro nella ripresa.La vittoria è arrivata al 92' ma meritavamo di stare in vantaggio da moooooooooooooolto prima...
Cmq è proprio vero,come voi milanisti nn ce ne sono di tifoserie piangine...mamma mia,poi dite a noi Interisti.
Nel vostro clan si legge solo..."Messina ha regalato la gara,l'inter ha rubato"....
Stile Milan,naturalmente...come il vostro Galiani...che signore.
Ser ma come dice Boskov quando arbitro fischia partita finita ;)
e il risultato del Derby è solo uno :ciapet:
Stormblast
13-12-2005, 08:08
Hai sentito che delirio quando è entrato Vieri?Un rumore assordante...io mi sn tappato le orecchie ad un certo punto...
veramente!!robe che venisse giù lo stadio! .....bobo vieri figlio di pu....a!!!!
e quanto figa era la telecamera sospesa??!! e hai visto cambiasso alla fine della partita come esultava verso la curva??!!
azzo devo venire un po' più spesso a san siro!
veramente!!robe che venisse giù lo stadio! .....bobo vieri figlio di pu....a!!!!
e quanto figa era la telecamera sospesa??!! e hai visto cambiasso alla fine della partita come esultava verso la curva??!!
azzo devo venire un po' più spesso a san siro!
Quella telecamera di Sky è il delirio,sorvolava tutto lo stadio....Grande Esteban!!
Fatti l'abbonamento!
E' un piacere avere un Ser cosi' euforico come non accadeva da tempo :vicini:
Inter, l'obiettivo è Cassano
Il barese potrebbe arrivare a gennaio
La vittoria nel derby ha ridato grande fiducia all'ambiente nerazzurro nella possibile rimonta scudetto sulla Juventus, ora distante 10 punti, e Massimo Moratti è pronto a rinforzare l'organico. Il tecnico non ha mai nascosto la sua volontà di portare Antonio Cassano in nerazzurro ed il barese potrebbe essere il regalo di Natale del patron. Servono 6 milioni di euro. L'alternativa è il clivense Obinna.
"Sappiamo tutti che è un grande giocatore, ma non credo siamo in corsa", queste le parole di Massimo Moratti sul talento barese, ma il successo al 92' contro il Milan ha ridato entusiasmo ed, oltretutto, serve una punta, visto che Martins sarà via per oltre un mese a causa della Coppa d'Africa.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Milano tra Giuseppe Bozzo, il procuratore di Cassano, e Marco Branca, il dt nerazzurro, in cui potrebbe essere anche trovato un accordo definitivo. La Roma, infatti, si è ormai convinta a cedere il giocatore a gennaio, nonostante non possa sostituirlo a causa della sentenza del Tas, che ha chiuso il mercato in entrata.
L'Inter, infatti, è pronta ad offrire 6 milioni di euro ai giallorossi, una cifra molto interessante per i capitolini, che perderebbero l'attaccante a parametro zero il prossimo giugno. Mancini è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e, oltretutto, il barese potrà essere schierato anche in Champions League, grazie all'introduzione della nuova regola Uefa, che consente alle società di schierare un giocatore già impegnato in un'altra competizione europea (Cassano ha giocato e segnato in Coppa Uefa).
In caso l'affare non dovesse andare in porto, l'alternativa è Victor Obinna, in forza al Chievo, ma di proprietà della società di Via Durini. Per il nigeriano c'è già l'accordo con la società gialloblù, ma potrà arrivare se non verrà convocato anche lui per la Coppa d'Africa.
:sperem:
E' un piacere avere un Ser cosi' euforico come non accadeva da tempo :vicini:
Vincere un derby dopo così tanto tempo ci voleva...
Io andrei dalla roma e direi: Dammi Cassano,Chivu,De Rossi e Mancini.40ML di euro e hai una squadra che è una bomba :D
:oink: Io andrei dalla roma e direi: Dammi Cassano,Chivu,De Rossi e Mancini.40ML di euro e hai una squadra che è una bomba :D
:oink:
Stormblast
13-12-2005, 12:49
Quella telecamera di Sky è il delirio,sorvolava tutto lo stadio....Grande Esteban!!
Fatti l'abbonamento!
eh magari!!! farmi 200km andare e 200 tornare per ogni partita la vedo duretta!! :D
in effetti ci voleva proprio una bella vittoria nel derby. chissà che la squadra prenda un po' coraggio e inizi a macinare!!
speriamo invece che sia la società ad eccitarsi ed a rinforzare la squadra
ESATTO.
Stormblast
13-12-2005, 13:32
anche a me piacerebbe. però non vorrei che poi venissero fuori casini nello spogliatoio.
Miei cari sono generoso
E per un dolce Natale
Ho trovato da altri amici interisti la telecronaca di scarpini
Ed è di una goduria tale che mi sembra utile condividerla con voi.......
http://www.tuttointer.com/audiovideo/INTER-milan3-2.wmv
Una roba da infarto :ciapet:
jokervero
13-12-2005, 13:43
Miei cari sono generoso
E per un dolce Natale
Ho trovato da altri amici interisti la telecronaca di scarpini
Ed è di una goduria tale che mi sembra utile condividerla con voi.......
http://www.tuttointer.com/audiovideo/INTER-milan3-2.wmv
Una roba da infarto :ciapet:
STUPENDO ;)
su eMULE potete scaricare la sintesi rippata da sognointer,con telecronaca di Scarpini ;)
su eMULE potete scaricare la sintesi rippata da sognointer,con telecronaca di Scarpini ;)
Cucciolo io uso Torrent...........
E ho la partita completa in due file .avi
Io andrei dalla roma e direi: Dammi Cassano,Chivu,De Rossi e Mancini.40ML di euro e hai una squadra che è una bomba :D
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
morpheus85
13-12-2005, 15:23
Qualcuno ha l'mp3 della telecronaca di Scarpini soltanto dei gol?
Qualcuno ha l'mp3 della telecronaca di Scarpini soltanto dei gol?
Leggi la pagina precedente
e ti estrapoli l'audio
Besuga :ciapet:
clusterdom
13-12-2005, 15:56
bah questa me la devi spiegare, ok per cassano che anche a me piacerebbe molto vederlo nell'inter ma con quegli altri che famo? cioè tu metteresti de rossi al posto di cambiasso? mancini al posto di figo? poi chivu per me è un giocatore sopravvalutatissimo...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Però all'altro mio post nn hai risposto,chissà come mai :Prrr: :Prrr:
In ogni caso il mia era un complimento alla Roma per i suoi talenti...
Me la sono svignata stile moggi?
bah questa me la devi spiegare, ok per cassano che anche a me piacerebbe molto vederlo nell'inter ma con quegli altri che famo? cioè tu metteresti de rossi al posto di cambiasso? mancini al posto di figo? poi chivu per me è un giocatore sopravvalutatissimo...
Se vogliamo fantasticare,io ci sto..ahimè essendo Interista l'ho dovuto fare molte volte (Non è consentita alcuna battuta da parte milanista o juventina :ciapet: ).
---------Julio Cesar
J.Zanetti - Samuel - Chivu - Cordoba
Mancini - Cambiasso - ? - Stankovic
Adriano - Cassano
Figo ha 33 anni,un rincalzo che presto prenderà il suo posto ci vuole.Mancini sta facendo male attualmente a Roma come anche De Rossi,secondo invece sn dei giovani di talento,di sicuro ci sono tante squadra in lista per quei due,onestamente nn credo la Roma li cederà,prima di loro ci sono Cassano e Chivu da poter sacrificare per fare cassa.
In ogni caso la formazione sopra citata vede l'innesto di Chivu,il miglior difensore,apparentemente,sul mercato....è senza dubbio uno di quei talenti che con un comprimario come Samuel ti eleva il livello della difesa un gradino sopra le altre.
Un interrogativo interessante è la questione sempre ricorrente del Regista di centrocampo...Veron l'anno prossimo prenderà il la per l'argetina e li ci sarà da colmare un vuoto con un fenomeno vero,se si vorrà puntare a fare sul serio.
In ogni caso,dubito che l'Inter acquisti anche 1 solo dei quattro giallo rossi...purtroppo.
majin mixxi
13-12-2005, 19:11
ma veramente pensate che sarebbe un buon acquisto Cassano? al posto di chi? di Cruz?
ma io non voglio esserti simpatico.
Non era precisamente quello che intendevo!
E ricordati che l'ospite qui sei tu, non io.
Ospite?
jokervero
13-12-2005, 19:21
ma veramente pensate che sarebbe un buon acquisto Cassano? al posto di chi? di Cruz?
Cassano è un fuoriclasse, i fuoriclasse sono sempre ottimi acquisti.
majin mixxi
13-12-2005, 19:23
L’ultima volta che l’Inter ha vinto lo scudetto….
--------------------------------------------------------------------------------
…erano nove anni che non ne vinceva uno
…il muro di Berlino era ancora in piedi
…la Germania era ancora divisa in Occidentale e Orientale
…il Comunismo imperversava nei Paesi dell’est europeo
…esistevano ancora l’Unione Sovietica, la Cecoslovacchia e la Jugoslavia
…il Presidente della Repubblica Italiana era Cossiga
…Berlusconi era solo il presidente di Milan e Fininvest
…in Italia il termine “Seconda Repubblica” era pressoché sconosciuto
…Ceausescu era il dittatore della Romania
…Saddam Hussein era alleato degli Stati Uniti
…l’Iran veniva appoggiato dagli USA nella guerra in Afghanistan
…Osama era solo il nome di una marca di pennarelli
…le Twin Towers erano gli edifici più alti del mondo
…c’era un George Bush presidente degli USA, ma molto più intelligente del George Bush
che c’è adesso
…Euro era solo il nome di una competizione calcistica che si svolgeva ogni quattro anni e UE il lamento di un neonato quando aveva fame
…Emilio Fede era comunista e tifava Juve
…il Milan aveva vinto 6 scudetti, 4 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane in meno.
Ma volete mettere la telecronaca di MILAN CHANNEL????
io mi son visto milan- liverpool è una cosa da piasciarsi addosso dalle risate, la consiglio a tutti gli interisti
Farlo giocare con Adriano,lasciando maturare Martins col tempo,senza il rischio di bruciarlo.
L’ultima volta che l’Inter ha vinto lo scudetto….
--------------------------------------------------------------------------------
…erano nove anni che non ne vinceva uno
…il muro di Berlino era ancora in piedi
…la Germania era ancora divisa in Occidentale e Orientale
…il Comunismo imperversava nei Paesi dell’est europeo
…esistevano ancora l’Unione Sovietica, la Cecoslovacchia e la Jugoslavia
…il Presidente della Repubblica Italiana era Cossiga
…Berlusconi era solo il presidente di Milan e Fininvest
…in Italia il termine “Seconda Repubblica” era pressoché sconosciuto
…Ceausescu era il dittatore della Romania
…Saddam Hussein era alleato degli Stati Uniti
…l’Iran veniva appoggiato dagli USA nella guerra in Afghanistan
…Osama era solo il nome di una marca di pennarelli
…le Twin Towers erano gli edifici più alti del mondo
…c’era un George Bush presidente degli USA, ma molto più intelligente del George Bush
che c’è adesso
…Euro era solo il nome di una competizione calcistica che si svolgeva ogni quattro anni e UE il lamento di un neonato quando aveva fame
…Emilio Fede era comunista e tifava Juve
…il Milan aveva vinto 6 scudetti, 4 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane in meno.
Wow,che simapatia,quasi quanto galiani...
clusterdom
13-12-2005, 20:34
---------Julio Cesar
J.Zanetti - Samuel - Chivu - Cordoba
Mancini - Cambiasso - ? - Stankovic
Adriano - Cassano
si ma per favore togli cordoba dalla fascia, che lì fa solo danni. cordoba può giocare solo centrale, piuttosto come terzino sinistro sarebbe un grandissimo acquisto un certo pasqual che secondo me è un fuoriclasse!! aimhè il discorso che fai su veron è vero, se l'hanno prossimo andrà davvero via ci sarà modo di rimpiangerlo e rimpiazzarlo sarà davvero difficile dato che pizarro probabilmente non ha la tiglia del fuoriclasse
non oso immaginare ki prenderà il posto di Veron, la sua classe, i suoi passaggi, tutto il suo valore, può essere sostituito solo da grandi giokatori ke non compreremo mai :(
AdrianSkynet
13-12-2005, 21:02
we , adesso non è che esce in edicola il dvd della partita? Come quando aveva vinto contro la samp, recuperando un 1 a 2 con un 3 a 2 .
we , adesso non è che esce in edicola il dvd della partita? Come quando aveva vinto contro la samp, recuperando un 1 a 2 con un 3 a 2 .
perkè è uscito davvero?????? :eek: :eek: :eek:
clusterdom
13-12-2005, 21:25
non oso immaginare ki prenderà il posto di Veron, la sua classe, i suoi passaggi, tutto il suo valore, può essere sostituito solo da grandi giokatori ke non compreremo mai :(
già, veron è un campione, alla faccia dei denigratori che lo vedono già morto, secondo me potremmo affidarci a riquelme in futuro
già, veron è un campione, alla faccia dei denigratori che lo vedono già morto
stai parlando di Joker???? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
redbaron
13-12-2005, 22:07
già, veron è un campione, alla faccia dei denigratori che lo vedono già morto, secondo me potremmo affidarci a riquelme in futuro
Ma su dai , abbiamo comprato piz:Puke:
Recuperando uno 0-2 in 3-2 per la precisione :O
clusterdom
13-12-2005, 23:38
Ma su dai , abbiamo comprato piz:Puke:
uè comunque pizarro non è da buttare eh! (io lo manderei in prestito a roma nell'affare cassano :D ). ha grande tecnica e ottima visione di gioco, certo non è veron però... toccherà vedere se ha la personalità giusta per una grande squadra... bah vedremo
Ero a Rimini con la mia bella, seminata e raccolta, alla facciazza vostra! :fuck:
Piuttosto, domani leggerò con calma, ma mi pare che per una partita pietosa ANCHE da parte vostra ci sia un incredibile euforia (Moratti è un fenomeno, titolo su "Il giorno" : Proveremo a fare l'impossibile)! :)
Buonanotte troie...
Ci dispiace verderti così disperato :cry: sei una scena veramente pietosa :cry:
Ci dispiace verderti così disperato :cry: sei una scena veramente pietosa :cry:
Ma no dai, l'ho digerita meglio di quanto potessi immaginare... :flower:
Ma no dai, l'ho digerita meglio di quanto potessi immaginare... :flower:
Col mio aiuto :Prrr:
jokervero
14-12-2005, 09:45
Sempre per la cronaca credo che il vecchio Cuoce a furia di fare partite a PES contro l'Infamalda stia subendo un contagio....Ora anche lui adduce futili scuse per scampare alle bastonate....:asd:
ronaldovieri
14-12-2005, 11:47
stai parlando di Joker???? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
anche di me
ma tu col milan l'hai visto giocare per caso?
io l'ho visto solo fare il coglione contro kaka con il rischio di farci rimanere in 10
ronaldovieri
14-12-2005, 11:48
Sempre per la cronaca credo che il vecchio Cuoce a furia di fare partite a PES contro l'Infamalda stia subendo un contagio....Ora anche lui adduce futili scuse per scampare alle bastonate....:asd:
non si è piu ripreso dall'ultima lezione di calcio che gli ho impartito :O :cool:
Col mio aiuto :Prrr:
Ed un buon mezzo litro di Sambuca... :ubriachi:
:asd:
Eddai, è ingeneroso da parte tua messer jockervero, e lo sai! ;)
jokervero
14-12-2005, 11:56
Io continuo a pensarla come ho già detto molte altre volte.
Per me Veron è un mezzo giocatore. Bravino in fase di impostazione e smistamento del gioco ma completamente insufficiente in fase di copertura e doti atletiche. Troppo lento e prevedibile e nel secondo tempo sparisce sempre.
Ai tempi della Lazio era forse il più grande centrocampista centrale al mondo, oggi è un pallido ricordo del Veron che fu.
Se volete vedere centrocampisti centrali con le palle che uniscono quantità a qualità guardatevi Lampard o Gerrard o anche Xavi per non ripetere sempre i soliti nomi.
Con Veron siamo sempre in inferiorità a metà campo e solo grazie a Dio abbiamo Cambiasso che giocando e correndo per 2 tampona in parte i buchi lasciati da Veron.
Per avere una riconferma di quanto dico guardate la partita di kakà di domenica, nel primo tempo non ha quasi mai toccato palla nel secondo tempo era libero di fare quello che voleva e caro il mio Veron le testate servono a poco.
jokervero
14-12-2005, 11:57
Eddai, è ingeneroso da parte tua messer jockervero, e lo sai! ;)
Ma io lo dico per te, perchè ti voglio bene....prendi un antidoto contro il contagio da infamalda. ;)
P.S. Joker senza la "c" grazie :)
non si è piu ripreso dall'ultima lezione di calcio che gli ho impartito :O :cool:
Ne avevi vinta almeno una su cinque?!?
Non ricordo nemmeno... :p
jokervero
14-12-2005, 12:01
Oh ragazzi ora sono a quota 6000 post giusti... :winner:
Ma io lo dico per te, perchè ti voglio bene....prendi un antidoto contro il contagio da infamalda. ;)
P.S. Joker senza la "c" grazie :)
Ups, mi è scappata, un pò come Blockbuster... :asd:
Ok ok, so che in fondo mi vuoi bene, e per questo verrai adeguatamente ricompensato! :oink:
ronaldovieri
14-12-2005, 12:28
io mi sono iscirtto al torneo di hwp di pes
vi iscrivete cuoce e joker?
tra l'altro ho preso come squadra l'ascoli :cool:
Non sapevo esistesse una versione per sottoinfamaldi
ronaldovieri
14-12-2005, 13:00
Non sapevo esistesse una versione per sottoinfamaldi
:fuck:
REGGINA-INTER: SITUAZIONE DISCIPLINARE
Martedì, 13 Dicembre 2005 17:35:23
MILANO - Questa la situazione disciplinare, secondo gli aggiornamenti comunicati dalla Lega Calcio, in vista di Reggina-Inter, gara valevole per la 16^ giornata del Campionato di Serie A Tim 2005-2006 in programma domenica (ore 15) allo stadio "Granillo" di Reggio Calabria.
REGGINA
Squalificati: Ivan Franceschini.
Diffidati: Francesco Cozza, Giandomenico Mesto.
INTER
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Ivan Ramiro Cordoba, Giuseppe Favalli, Juan Sebastian Veron, C.Zanetti.
jokervero
14-12-2005, 13:15
Ser cosa ne pensi di Xavi ? Nel Barca tutti parlano dei vari Ronaldinho, Eto'o, Messi, Deco etc etc ma io trovo questo giocatore fenomenale: grande corsa, grande ordine nella gestione delle geometrie io credo che questo Barca non possa prescindere da Xavi.
Ser cosa ne pensi di Xavi ? Nel Barca tutti parlano dei vari Ronaldinho, Eto'o, Messi, Deco etc etc ma io trovo questo giocatore fenomenale: grande corsa, grande ordine nella gestione delle geometrie io credo che questo Barca non possa prescindere da Xavi.
E' un ottimo giocatore,nel Barca trova poco spazio,rispetto all'anno scorso, anche grazie all'ottima stagione di Van Bommel che lo sta sostituendo alla grande (Impensabile inserire Xavi al posto del dentone,per ovvi motivi!).
L'infortunio dell'olandese sta dandno spazio allo spagnolo che come dici tu,si sta confermando molto bravo nel dettare i tempi...Cambiasso-Xavi...potrebbe essere una bella coppia,giovane e dinamica..
DUbito che il Barca lo venda!
Link?!?
Se prendi l'Ascoli partecipo con la Fiore! :D
Link?!?
Se prendi l'Ascoli partecipo con la Fiore! :D
Oramai il Milan non lo prende più nessuno :asd:
ANDREOLLI: L'ESITO DEI NUOVI ESAMI
Mercoledì, 14 Dicembre 2005 16:29:33
APPIANO GENTILE - Come da programma, a una settimana dall'infortunio subito nel secondo tempo di Glasgow Rangers-Inter dello scorso 6 dicembre, Marco Andreolli è stato sottoposto a più approfonditi controlli da parte dello staff sanitario nerazzurro guidato dal professor Franco Combi. La risonanza magnetica ha dimostrato un'importante lesione dei legamenti e della capsula della regione antero laterale della caviglia sinistra. Andreolli si sta già sottoponendo alle terapie di recupero.
:eekk:
14 12 2005
Saltano i progetti dell'Inter su Obinna. Il nigeriano è stato convocato per la Coppa d'Africa. Il giocatore del Chievo figura infatti nella lista dei 37 convocati che dal 21 dicembre parteciperanno ad un ritiro allargato in Portogallo in vista della Coppa d'Africa in programma a gennaio in Egitto. Convocati anche Obafemi Martins (Inter), Ayodele Makinwa (Palermo) e Christian Obodo (Udinese). :doh:
e Marques che fine ha fatto?
:asd: :asd:
News - In primo piano
PROCESSO JUVE: GIRAUDO E AGRICOLA ASSOLTI DA FRODE SPORTIVA
TORINO - Il medico della Juventus Riccardo Agricola e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva al processo d'appello.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
14/12/2005 13.18.00
L'attaccante brasiliano vuole lasciare il Real.
Dalla Spagna continuano a rimbalzare notizie sempre più clamorose. In mezzo, guarda caso, c'è sempre il Real Madrid, la cui crisi è diventata per i media iberici come una costoletta per un piranha.
Il quotidiano El Mundo Deportivo, a fronte di parecchie trattative in entrata, tra cui il chiacchieratissimo Cassano, riporta invece un probabile addio alla Casa Blanca, e si tratterebbe di un carico da novanta. Ronaldo avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez di essere ceduto a fine stagione. Il brasiliano, che non si è mai sentito troppo amato dalla tifoseria del Bernabeu, si sentirebbe alla fine del suo ciclo "galattico", e i nuovo acquisti che la dirigenza progetta nel reparto offensivo potrebbero rappresentare l'ultima spinta al divorzio.
Secondo il giornale sportivo spagnolo, destinazione privilegiata del Fenomeno sarebbe proprio la sua ex squadra italiana, l'Inter, dove ha militato per un lustro, tra il 1997 e il 2002. Altri possibili approdi sarebbero due big della Premier, anch'esse alle prese con la rifondazione di un ciclo, Arsenal e Manchester United.
:ciapet:
Penso lo prenderò io! ;)
O Fiore o Milan...
Anzi, visto che perderò miseramente, forse sarebbe meglio l'Inter... :asd:
News - In primo piano
TORINO - Il medico della Juventus Riccardo Agricola e l'amministratore delegato Antonio Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva al processo d'appello.
nooo :cry:
però per favore continuate a darci dei dopati, almeno si alternano gli insulti. altrimenti se ci date solo dei ladri è noios
News - In primo piano
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Brucia il culo SER21 eh?
ALBIZZIE
14-12-2005, 16:24
http://www.iskon.hr/2005/04/12/0256007.17.jpg
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/sport/calcio/juveassolta/juveassolta/stor_5023419_32181.jpg
Brucia il culo SER21 eh?
Ho gia risposto di la,continua pure col tuo orgoglio gobbo,siete tutti fatti con lo stampino!!
Alla prima sentenza eravate diventati dei moralizzatori del mondo calcistico,vedevate doping in ogni squadra,accuse a noi al milan,roma lazio a tutti!Chiedavate processi contro ogni squadra sostenendo che il doping esistea in ogni sport....gridavate all'accanimento giudiziario...
ALla seconda sentenva vi assolvono (Ora capisco perchè moggi si sia incontrato col berlusca così spesso ultimamamente) e tornate nel mondo delle favole: giraudo nn sapeva niente,agricola è un santo,guariniello è un pazzo,il perito d'onofrio un visionario,il calcio è pulito e nessuno si dopa.
RIDICOLI!!!!:Puke:
ALBIZZIE
14-12-2005, 16:34
accetto il verdetto prevedibilissimo.
ma...cosa vuol dire
Agricola e Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva perché - così recita la motivazione della Corte di Appello del tribunale di Torino - il fatto non costituisce reato.
che sportivamente si può frodare perchè non sono previsti reati?
jokervero
14-12-2005, 16:35
I gradi di giudizio in Italia sono 3, ora siamo solo a 2....il pirmo grado è andato all'accusa, il secondo alla difesa.....ora c'è da aspettare quello decisivo e incontestabile: la cassazione.
Calma con le esultanze bianconere, almeno per ora.
jokervero
14-12-2005, 16:37
accetto il verdetto prevedibilissimo.
ma...cosa vuol dire
Agricola e Giraudo sono stati assolti dall'accusa di frode sportiva perché - così recita la motivazione della Corte di Appello del tribunale di Torino - il fatto non costituisce reato.
In pratica nel dispositivo della sentenza non è stato provato che i millemila farmaci comprati dalla giuve venissero usati a fine di doping. Sono solo supposizioni ma non è stata accettata la "prova logica". Secondo me in cassazione li condannano.
ALBIZZIE
14-12-2005, 16:39
In pratica nel dispositivo della sentenza non è stato provato che i millemila farmaci comprati dalla giuve venissero usati a fine di doping. Sono solo supposizioni ma non è stata accettata la "prova logica". Secondo me in cassazione li condannano.
appunto. si può pompare un del piero qualsiasi perchè non è reato oppure si possono acquistare mila e mila scatole di farmaci bassta che non li somministri per poi buttarli alla scadenza?
I gradi di giudizio in Italia sono 3, ora siamo solo a 2....il pirmo grado è andato all'accusa, il secondo alla difesa.....ora c'è da aspettare quello decisivo e incontestabile: la cassazione.
Calma con le esultanze bianconere, almeno per ora.
Dubito che si arrivi alla cassazione...
jokervero
14-12-2005, 16:46
appunto. si può pompare un del piero qualsiasi perchè non è reato oppure si possono acquistare mila e mila scatole di farmaci bassta che non li somministri per poi buttarli alla scadenza?
La difesa sostiene che per ognuno di quei farmaci comprati dalla società esiste un indicazione terapeutica e che non son stati comprati per dopare.
La realtà medica per chi conosce un pò la medicina sportiva dice cose ben diverse in quanto a combinazioni e cocktail di farmaci ma i giudici hanno ritenuto infondate queste "supposizioni".
E' stata brava la difesa a trovare un cavillo legislativo dove attaccarsi ma storicamente la corte di Cassazione ha un metro di giudizio e di sentenza assai diverso da quello della corte d'Appello. Staremo a vedere.
jokervero
14-12-2005, 16:47
Dubito che si arrivi alla cassazione...
E secondo Guarinielli butta nel cesso anni di lavoro così ? Con una sconfitta totale ? Il ricorso in Cassazione da parte del PM è scontato.
E secondo Guarinielli butta nel cesso anni di lavoro così ? Con una sconfitta totale ? Il ricorso in Cassazione da parte del PM è scontato.
Lo spero,ma vista l'assoluzione totale..dubito lo stesso.
Tanto puoi fare 3000 processi ma saranno sempre assolti. Ha ragione Ruminigge
una chicca
"non è dimostrato che l'abuso di farmaci abbia alterato le prestazioni sportive"
noo certo, so tutti pieni di dolori reumatici che, come tutti sappiamo portano alla depressione..
da qui l'abuso di cortisone e antipdepressivi
in pratica si, ricorda in parte la sentenza su Moggi..
le prostitute le affittava ma siccome si trattava di partite internazionali s'è salvato il cul...
Spectrum7glr
15-12-2005, 07:37
sulla base di cosa?
Spectrum7glr
15-12-2005, 07:39
E' stata brava la difesa a trovare un cavillo legislativo dove attaccarsi ma storicamente la corte di Cassazione ha un metro di giudizio e di sentenza assai diverso da quello della corte d'Appello. Staremo a vedere.
bella scoperta: forse perchè una decide sul merito e l'altra sulla legittimità? forse perchè sono due cose diverse?
cavillo...quando uno ti vuole mettere in galera sulla base di una lista di farmaci che non rientrano in quelli della convenzione di Strasburgo sul doping direi che non c'è da cercare cavilli.
jokervero
15-12-2005, 09:08
Guarda che io rispetto la decisione di un giudice in un processo della Repubblica, qualsiasi esso sia e invito anche gli altri a fare altrettanto altrimenti si scade nella ridicolaggine di alcuni uomini politici che non accettano l'operato della magistratura.
Le differenza tra i tre gradi di giudizio li conosco assai bene ma avendo seguito una buona parte del dibattimento a me rimangon molte perplessità ed è per questo che parlavo di cavillo e di abilità nella tesi difensiva.
- I farmaci sono stati comprati ed è assodato.
- I valori ematici e atletici sono sballati nel lasso di tempo che corrisponde al periodo preso in esame con sbalzi assurdi e provabili a logica solo "aiuti" non naturali ed assodato.
- Ci son perizie di fior di esperti di medicina sportiva che sostengono si tratti di uso farmaci finalizzati all'aumento delle prestazioni, della riduzione della fatica e di un miglior approccio ai microtraumi e anche questo è assodato.
- Ci sono le testimonianze di molti giocatori tra i quali Zidane che ricordano di aver preso cocktail di farmaci spesso per via endovenosa e anche questo è assodato.
Per tutti questi motivi è una senteza che mi lascia perplessa ma io accetto la sentenza di un giudice, la cassazione vedrà che fare.
ronaldovieri
15-12-2005, 12:52
:D :D
puttanazza momenti in seconda pagina andavamo
noi la PRIMA squadra di milano :O
Spectrum7glr
15-12-2005, 12:59
- I farmaci sono stati comprati ed è assodato.
- I valori ematici e atletici sono sballati nel lasso di tempo che corrisponde al periodo preso in esame con sbalzi assurdi e provabili a logica solo "aiuti" non naturali ed assodato.
- Ci son perizie di fior di esperti di medicina sportiva che sostengono si tratti di uso farmaci finalizzati all'aumento delle prestazioni, della riduzione della fatica e di un miglior approccio ai microtraumi e anche questo è assodato.
- Ci sono le testimonianze di molti giocatori tra i quali Zidane che ricordano di aver preso cocktail di farmaci spesso per via endovenosa e anche questo è assodato.
Per tutti questi motivi è una senteza che mi lascia perplessa ma io accetto la sentenza di un giudice, la cassazione vedrà che fare.
il punto è che i valori ematici possono anche aver avuto degli sbalzi...ma questo non vuol dire che 1) fossero fuori da parametri considerati normali (o pericolosi per la salute) 2)l'utilizzo di sostanze lecite non sia stato rispondente a corrette valutazioni mediche fatte da Agricola sotto la sua resonsabilità...questo si doveva accertare e questo si è accertato.
Spectrum7glr
15-12-2005, 13:00
:D :D
puttanazza momenti in seconda pagina andavamo
noi la PRIMA squadra di milano :O
non ti preoccupare: all'occorrenza ci pensiamo noi seguaci di spammarra :D
il punto è che i valori ematici possono anche aver avuto degli sbalzi...ma questo non vuol dire che 1) fossero fuori da parametri considerati normali (o pericolosi per la salute) 2)l'utilizzo di sostanze lecite non sia stato rispondente a corrette valutazioni mediche fatte da Agricola sotto la sua resonsabilità...questo si doveva accertare e questo si è accertato.
Dai,nn tiriamo tanto la corda,la juve è stata assolta perchè dal 94 al 98 somministrava sostanze nn ancora considerate dopanti.
Evviva,la Juve è pulita e il calcio brilla di onestà.
ronaldovieri
15-12-2005, 13:03
non ti preoccupare: all'occorrenza ci pensiamo noi seguaci di spammarra :D
:ave:
Spectrum7glr
15-12-2005, 13:11
Dai,nn tiriamo tanto la corda,la juve è stata assolta perchè dal 94 al 98 somministrava sostanze nn ancora considerate dopanti.
Evviva,la Juve è pulita e il calcio brilla di onestà.
allora per completezza andamo a cercare le stesse sostanze anche nelle farmacie delle altre squadre....sempre usando lo stesso metodo usato per la Juve: senza basarsi su altro che illazioni...io sento continuamente di gente che dice che tutte le squadre le utilizzavano, ho visto un filmato con un giocatore allora del Parma che sembra seguire pratiche molto simili a quelle contestate...perchè quando lo dice Zeman scatta Guariniello ad indagare e quando ci sono dei filmati che dovrebbero far scattare qualche altro Guariniello si dice che allora non era reato e che quindi non è necessario procedere (salvo CASUALMENTE far notare che il suddetto giocatore poi sarebbe passato alla juve) ?
ah, poi chiedamocii anche il perchè se il metodo utilizzato dalla Juve nel periodo incriminato fosse stato davvero solo della juve esiste quel filmato...chiediamoci perchè della questione gli altri presidenti che pure sono i primi a lanciarsi accuse appena intravedono il minimo spiraglio abbiano sempre preferito non commentare...chiediamoci perchè certi fimalti sono venmuti fuori in un particolare periodo (e non quando ad esempio era passato ad un'altra squadra)...e poi arriviamo a delle conclusioni. Aspetta, hai ragione, è un terorema basato su illazioni: perchè procedere?...già come quello di Zeman, ma la domanda rimane: perchè procedere?
ALBIZZIE
15-12-2005, 13:56
ma se sono tutti innocenti ed era tutto lecito, il farmacista fornitore della juve, perchè ha patteggiato? ma che è matto?
Finanziaria, sport in ginocchio
La decisione del ministro Tremonti di sottrarre i 450 milioni di euro al Credito Sportivo per finanziare il Coni nel 2006 crea sconcerto e rischia di far chiudere l'Istituto
Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. AnsaROMA, 15 dicembre 2005 - Non deve essere un buon momento per l’economia di questo Paese. E’ quel che si ricava dal macabro balletto che si sta svolgendo intorno alla Finanziaria. Che nelle ultime ore ha coinvolto, o sarebbe meglio dire travolto, lo sport italiano. Un uno-due da mettere ko un campione del mondo quello sferrato dal ministro dell’Economia Giulio Tremonti: prima sono spariti 64 milioni di euro destinati a Torino 2006, parte dei quali riservati alla Paralimpiade, cosa che se possibile rende ancora più odiosa la manovra. Poi, e questo è un autentico colpo di scena, sono stati tolti (meglio, sottratti) al Credito Sportivo 450 milioni di euro. Se li è presi sempre il ministero dell’Economia, che ne ha tanto bisogno.
E sapete perché? Perché non sa dove trovare i 450 milioni di euro (toh, la stessa cifra) che deve versare al Coni per il 2006, finanziamento annuale stabilito da una legge dello Stato. Se non si trattasse di una faccenda serissima, non sarebbe fuori luogo parlare di un vero e proprio gioco delle tre carte. Il Credito Sportivo, per chi non lo sapesse (Tremonti incluso, si suppone), è quell’Istituto bancario autofinanziatosi negli anni grazie a un prelievo percentuale sugli introiti delle schedine. I suoi sono insomma fondi dello sport italiano, che hanno una ben precisa finalità: quella di finanziare l’impiantistica sportiva, a cominciare da quella di base. Una banca che guarda allo sport dei meno abbienti, celebre per i suoi mutui a tassi superagevolati.
Un mondo destinato a sparire, perché il Credito Sportivo, che patrimonializza in tutto 1100 milioni di euro e se ne vede sottrarre in un colpo solo quasi la metà, sarà ora costretto a indebitarsi pesantemente, con buona pace dei tassi agevolati. Un circuito assai poco virtuoso che, come ha affermato un suo alto dirigente, porterà in breve alla morte dell’Istituto. L’operazione di finanza creativa, definizione tanto cara al ministro dell’Economia, ha provocato lo sgomento e lo sdegno del Coni, che si riassume nella lettera-appello inviata dal presidente Gianni Petrucci al ministro dei Beni Culturali, vigilante sullo sport, Rocco Buttiglione. Ma al Foro Italico si dubita che la cosa possa approdare a qualche risultato.
Il 2006 ha tutta l’aria di essere un anno complicato, per l’Italia non solo sportiva. Il quotidiano americano Usa Today, al contrario del Los Angeles Times, ha appena pubblicato un reportage assai poco lusinghiero su Torino e i suoi imminenti Giochi olimpici invernali. Sembra quasi che tutelare l’immagine del Paese, in questo momento, interessi soltanto al presidente della Repubblica Ciampi. A Tremonti, forse, preme maggiormente esportare all’estero il soprannome che in tempi non sospetti, relativi al suo primo dicastero all’Economia, gli attribuì lo sport italiano: Terminator.
ma se sono tutti innocenti ed era tutto lecito, il farmacista fornitore della juve, perchè ha patteggiato? ma che è matto?
lui ha fornito medicinali senza ricetta, forse ha pure evaso le tasse
in effetti che i medicinali siano stati acquistati è appurato, quindi il farmacista non poteva uscirne assolto. ecco il motivo del patteggiamento
mi lascia perplessa
Io di più!
Sono stati assolti perchè il fatto ai tempi non costituiva reato.
Cioè quello che oggi è doping ai tempi non era ancora riconosciuto (scoperto?) come tale.
Speriamo che almeno dopo questa vicenda il laboratorio Juventus di ricerca prodotti dopanti, che attualmente non costituiscono reato, sia stato chiuso.
Luca
beppecomo
15-12-2005, 19:28
auguriamoci solo che nessuno dei calciatori ( ammesso che venissero somministrate sostanze dopanti....meglio specificare altrimenti qualcuno si offende )..."trattati" abbia conseguenze di salute serie......in futuro...
non è detto...ci sono ancora da spiegare i valori d'ematocrito di alcuni giocatori (o meglio, sono stati spiegati :read: )
purtroppo la lotta al doping è sempre 2 passi indietro a questi furboni..
non è detto...ci sono ancora da spiegare i valori d'ematocrito di alcuni giocatori (o meglio, sono stati spiegati :read: )
purtroppo la lotta al doping è sempre 2 passi indietro a questi furboni..
Ci fosse stata Inter o Milan di mezzo,credo sarebbe finita allo stesso modo...almeno,col Milan di sicuro...
Ci fosse stata Inter o Milan di mezzo,credo sarebbe finita allo stesso modo...almeno,col Milan di sicuro...
non credo sia finita, c'è sempre la cassazione :)
auguriamoci solo che nessuno dei calciatori ( ammesso che venissero somministrate sostanze dopanti....meglio specificare altrimenti qualcuno si offende )..."trattati" abbia conseguenze di salute serie......in futuro...
impossibilie...per questo venivano IMBOTTITI di medicinali, per prevenire future malattie..
che so, problemi psichiatrici o "semplice" depressione, artrosi e osteoporosi etc..
son al sicuro persino da virulenti attacchi di emorroidi.
jokervero
15-12-2005, 20:30
Di illazioni se ne potrebbero fare a milioni fino a mai a perdercisi dentro.
La realtà è che bisogna accettare la sentenza di un Tribunale della Repubblica.
Io per primo ho molti dubbi e perplessità riguardo diversi passaggi della sentenza e ancor di più riguardo certe dichiarazioni dei personaggi assolti.
La Cassazione deciderà e poi vedremo...
è proprio questo il punto ! abbiamo un'informazione che fa veramente schifo ! :mad: ma ci prendono tutti per poveri coglioni ? !!
L'abuso di farmaci è certificato ! il colpevole però è il farmacista che ha venduto i medicinali al dott. Agricola ! che fenomeni !
Il problema nn è la giustizia ordinaria ma quella sportiva che nn si è mai mossa ! ricordo a tutti che c'è gente come Rossi , Giordano , Manfredonia che per il calcio scommesse ha perso due anni di attività ma nn è mai stata condannata a livello penale ! :read:
sono contento per i tifosi della juve ( che nn c'entrano niente ) ma ripeto nn ci prendessero per i fondelli !
però se l'imputato fosse stato il Milan si sarebbe parlato di toghe rosse e di magistrati politicanti che vogliono distruggere la creatura del presidente del consiglio bla bla bla :O
Ho trovato penoso il tirare in ballo Zeman( che avrebbe tanto tempo libero per riflettere ... cos'è una citazione mafiosa ? ) che parlò di abuso di farmaci ...
Ripeto l'abuso di farmaci c'è stato eccome , solo che nn era considerato reato ... ma sportivamente cos'era ?! niente per carità ... ma baff..
però se l'imputato fosse stato il Milan si sarebbe parlato di toghe rosse e di magistrati politicanti che vogliono distruggere la creatura del presidente del consiglio bla bla bla :O
credimi la cosa che mi da fastidio, ed è una forzatura assurda, è la "reazione mediatica" tutti proni e servili che nemmeno Fantozzi !
Nn ti ricorda quel personaggio che è stato assolto da svariati processi perchè il falso in bilancio nn è più reato ??! ma se il mazziere è sempre quello è finita ! e tutti a festeggiare ... :(
marcolan
15-12-2005, 23:20
Bisogna farsene una ragione: non hanno violato leggi vigenti all'epoca, quindi sono innocenti.
Che siano pratiche poco sportive è anche questo vero, ma la legge non entranel merito della sportività.
Il farmacista era colpevole di aver ceduto farmaci per uso ospedaliero fuori da un ospedale. Ma non di averne ceduto "troppi" o di una certa "potenza".
Quindi c'entra poco...
Bisogna farsene una ragione: non hanno violato leggi vigenti all'epoca, quindi sono innocenti.
Che siano pratiche poco sportive è anche questo vero, ma la legge non entranel merito della sportività.
Il farmacista era colpevole di aver ceduto farmaci per uso ospedaliero fuori da un ospedale. Ma non di averne ceduto "troppi" o di una certa "potenza".
Quindi c'entra poco...
ma che dici ? me ne sbatte assai della giustizia ordinaria ... è quella sportiva che latita : vedi come è andato subito in c il genoa ... ti risulta abbiano aspettato processi ?
Il farmacista ha venduto farmaci per uso ospedaliero a chi indicava di comprarli per la propria clinica e nn per la juve chiaro questo passaggio ?!? altrimenti quei farmaci nn avrebbe mai potuto averli ! è normale ? altro che c'entra poco
marcolan
15-12-2005, 23:31
ma che dici ? me ne sbatte assai della giustizia ordinaria ... è quella sportiva che latita : vedi come è andato subito in c il genoa ... ti risulta abbiano aspettato processi ?
Il farmacista ha venduto farmaci per uso ospedaliero a chi indicava di comprarli per la propria clinica e nn per la juve chiaro questo passaggio ?!? altrimenti quei farmaci nn avrebbe mai potuto averli ! è normale ? altro che c'entra poco
La giustizia sportiva che puo' fare? Quale legge sportiva hanno violato?
I farmaci se non li avessero avuti in quel modo li avrebbero presi in modo normale. Mica sono farmaci speciali. Posso anche sbagliare, ma non vedo perché non avrebbero potuto procurarseli.
jokervero
15-12-2005, 23:43
La giustizia sportiva che puo' fare? Quale legge sportiva hanno violato?
I farmaci se non li avessero avuti in quel modo li avrebbero presi in modo normale. Mica sono farmaci speciali. Posso anche sbagliare, ma non vedo perché non avrebbero potuto procurarseli.
ALT. Inesattezza. Tra i vari farmaci contestati ci sono farmaci che OGGI sono considerati doping e tra questi farmaci per uso prettamente ospedialero per la cura di malattie gravi quali cardiotonici o stimolanti del sistema nervoso per gli epilettici....insomma andiamoci piano.....non sono farmaci che si trovano nella farmacia sottocasa... :rolleyes:
marcolan
15-12-2005, 23:47
ALT. Inesattezza. Tra i vari farmaci contestati ci sono farmaci che OGGI sono considerati doping e tra questi farmaci per uso prettamente ospedialero per la cura di malattie gravi quali cardiotonici o stimolanti del sistema nervoso per gli epilettici....insomma andiamoci piano.....non sono farmaci che si trovano nella farmacia sottocasa... :rolleyes:
Bah, se è così non capisco perché Agricola non sia stato condannato per averli detenuti al di fuori dell'ospedale...
Cmq puo' essere, su questo punto, ripeto, posso sbagliare.
Bah, se è così non capisco perché Agricola non sia stato condannato per averli detenuti al di fuori dell'ospedale...
Cmq puo' essere, su questo punto, ripeto, posso sbagliare.
beh chi vuole può tenersi informato ... leggiti le circostanze secondo Guariniello :http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm :rolleyes:
tutti medicinali utili ad atleti ... in genere con quelli si curano malattie , patologie
serie ... altrimenti a che pro ?
ripeto ci sono dei fatti ( no nn in quel senso :ciapet: ) e poi dei reati che possono pure nn essere tali a livello penale , ma a quello sportivo ?
ma poi facessero quello che vogliono , basta che con l'ausilio dei media , TUTTI , nn ci vengano a prendere per i fondelli !!! :mad: ma si santifichiamoli :rolleyes:
chissà perchè in seno alla famiglia Agnelli qualcuno ha avuto ripensamenti su questi dirigenti , bravi bravissimi per carità ma senza scrupoli di sorta ! :read:
Spectrum7glr
16-12-2005, 07:50
è proprio questo il punto ! abbiamo un'informazione che fa veramente schifo ! :mad: ma ci prendono tutti per poveri coglioni ? !!
L'abuso di farmaci è certificato ! il colpevole però è il farmacista che ha venduto i medicinali al dott. Agricola ! che fenomeni !
Il problema nn è la giustizia ordinaria ma quella sportiva che nn si è mai mossa ! ricordo a tutti che c'è gente come Rossi , Giordano , Manfredonia che per il calcio scommesse ha perso due anni di attività ma nn è mai stata condannata a livello penale ! :read:
sono contento per i tifosi della juve ( che nn c'entrano niente ) ma ripeto nn ci prendessero per i fondelli !
ancora con sta storia...il tizo ha patteggiato perchè ha dato medicinali ad un medico ma senza ricetta e per questioni fiscali...non c'entra una mazza con la posizione di Agricola o Giraudo.
Comunque ripeto, chioediamoci perchè con un filmato di Cannavaro (quando giocava al Parma) da cui ruisulta che anche in altre squadre si seguivano pratiche molto simili a quelle contestate alla juve nessun PM ha ritenuto di dover procedere, mentre per una dichiarazione (tra l'altro piuttosto generica) resa ad un giornalista da parte di un allenatore (quindi non in seguito ad una denuncia) è saltato fuori Guariniello.
P.S.
quasi quasi lo metto in sign così evito di doverlo riscrivere ogni volta che qualcuno "scopre" che il farmacista ha patteggiato.
15 12 2005
Maicon Grazia NeriL’Inter è sul brasiliano Douglas Maicon, in forza al Monaco, che in patria è considerato l’erede nientemeno che di Cafu. Maicon, che sostituirebbe Javier Zanetti, è considerato uno dei terzini destri più ricchi di talento al mondo, l’erede del milanista Cafu.
Douglas Sisenando Maicon, 23enne terzino brasiliano, è esploso due anni fa al Cruzeiro. Grande dinamismo, infaticabile, velocità, potenza muscolare e dotato di eccellente controllo di palla e di un’ottima visione di gioco.
Maicon è uno dei difensori più appetiti del momento. Di certo il giocatore deve sgrezzarsi un pochino: bravo in fase di costruzione, questo esterno destro deve ancora essere svezzato per bene in manovra difensiva.
Maicon ha un contratto con il Monaco fino al 2008; il suo ingaggio è di poco superiore ai 500 mila euro a stagione; la sua valutazione attuale è di circa 3 milioni. Adriano, la scorsa estate, aveva invitato l'Inter ad acquistare questo giovane difensore: "Maicon è un laterale destro fenomenale".
Il club francese, alle prese con una situazione economica difficile, sarebbe disposta a cedere il suo gioiello al miglior offerente. Secondo alcune voci che giungono al di là delle Alpi, il procuratore Mino Raiola avrebbe ripetutamente incontrato l'Inter, Gabriele Oriali, nelle ultime fasi del calciomercato d'estate e poi per tutto l'autunno.
L'affare saltò in estate dato che il giocatore è extracomunitario e l'Inter non aveva spazi disponibili. Maicon, si dice nell'ambiente del calciomercato, avrebbe un accordo non ufficiale con i nerazzurri per un legame contrattuale a partire dal 2006 fino al 2011. Da stabilire i dettagli economici.
:D
BURDISSO: "GRAN DERBY, MA ORA REGGIO"
Mercoledì, 14 Dicembre 2005 18:00:01
APPIANO GENTILE - Tra il primo e il secondo allenamento della giornata al centro sportivo "Angelo Moratti", Nicolas Burdisso ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel . Il servizio andrà in onda nell'edizione quotidiana del tg. Inter.it vi propone le parole del difensore argentino, anche lui protagonista domenica sera di una vittoria e di una festa che hanno riempito di gioia tutta l'Inter e tutti i suoi tifosi. "Il derby di Milano è molto diverso da quelli che avevo già giocato in Argentina - esordisce l'argentino -. All'inizio della partita ero in panchina e vedevo tanti grandi calciatori in campo e un'atmosfera incredibile sugli spalti. Aver avuto la possibilità di entrare è stato importantissimo, ho provato sensazioni bellissime, dopo il gol di Adriano siamo tutti impazziti di felicità. Io ero lì, vicino ad Adriano nell'attimo del gol: è stato incredibile. Ma ora il derby è passato, ora ci aspetta subito la Reggina, dobbiamo per vincere per continuare dare ancora più valore al successo di domenica scorsa e sappiamo che ci aspetta un avversario duro, da affrontare su un campo molto difficile. Sappiamo di essere una squadra fortissima, quindi dipende solo da noi dimostrare tutte le nostre qualità per far vedere che possiamo essere ancora più forti".
Burdisso si sta rivelando un vero e proprio "jolly" per la difesa nerazzurra. "Quando giocavo in Argentina - risponde sorridendo Nicolas - avevo un tecnico che mi diceva sempre che, chi gioca in tutti i ruoli, alla fine non gioca in nessuno... Scherzi a parte, ora sta cominciando una nuova tappa della mia carriera. Per me è importante giocare e so di poterlo fare come difensore centrale, ruolo nel quale ho raccolto più esperienza negli ultimi anni, o da terzino destro o sinistro, ruoli nei quali ho iniziato la mia carriera. Mi piace tanto giocare e cerco di sfruttare tutte le possibilità che mi vengono concesse. Se penso di poter essere convocato dalla nazionale per il Mondiale? Certamente sono ritornato a giocare prima di quando avrei dovuto, dopo un anno difficile per problemi familiari, per due motivi: avevo una grande responsabilità nei confronti dell'Inter e poi volevo provare a raggiungere anche il Mondiale. Anche se ripeto, prima di tutto e per tutto quello che ho ricevuto da società e tifosi, adesso penso solo a vincere scudetto, Champions League e Coppa Italia con l'Inter".
"Tra poco arriveranno le feste di fine anno - conclude Burdisso - e sarà un Natale che aspettavo da tanto tempo per poterlo vivere serenamente con la mia famiglia. Ora siamo tutti qui, a Milano, e tutto per fortuna è ritornato nella normalità. Per questo la gioia della vittoria nel derby è stata importante. Sì, anche per la mia famiglia". :read:
Sorpresa: Moratti si rifà sotto per Di Vaio (Gazzetta dello Sport)
16/12/2005 9.28.00
I nerazzurri hanno sondato ancora il Valencia per il prestito, mentre il Real preme per Cassano.
C’è stato un nuovo contatto per Marco Di Vaio. L’attivissima Inter ieri ha sondato il terreno con il Valencia per ottenere il prestito dell’attaccante romano. E la mossa degli uomini-mercato di Massimo Moratti va letta con la dovuta attenzione. Proprio in questi giorni, infatti, il Monaco ha fatto passi importanti per assicurarsi la vecchia punta della Juve. E i nerazzurri, con questo ritorno di fiamma, hanno voluto mettere in chiaro di considerarsi ancora in partita. Tutto ciò avviene in contemporanea con le mosse del Real Madrid, sempre più concentrato sulla pista Cassano. E il club nerazzurro, nonostante il disimpegno di Massimo Moratti, è sempre molto vigile anche su questo fronte. Il mercato, infatti, è sempre più all’insegna dei veti incrociati. Capita, allora, che i dirigenti nerazzurri si diano da fare sui principali uomini-mercato anche per sbarrare la strada ai loro concorrenti.
Rientra in questo canovaccio anche la candidatura di Marco Marchionni, l’esterno in scadenza di contratto con il Parma su cui si stanno dimostrando molto attive anche la Fiorentina e la stessa Juventus. E’ evidente che l’asta rischia di complicare i piani a tutti. Ed è fatale che in questa sorta di risiko i contendenti alzano la posta un po’ dappertutto per condizionare i piani dei rivali. Magari per gli obiettivi più pregiati. Intanto procedono i contatti per Maxwell, l’esterno mancino in scadenza di contratto con l’Ajax. Non è in discussione l’intesa economica, ma è chiaro che l’Inter vuol rivedere in campo il brasiliano, reduce da un lungo infortunio. Senza dimenticare mai che le norme prevedono il tesseramento di un solo extracomunitario a stagione. E l’Inter non può fallire una scelta così importante.
Amu_rg550
16-12-2005, 09:53
CHAMPIONS: ORE 12, SORTEGGIO DEGLI OTTAVI
Venerdì, 16 Dicembre 2005 07:00:02
MILANO - Presso la sede dell'UEFA in Svizzera, a Nyon, alle ore 12, è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Conclusasi la fase a girone di Champions League, le sedici formazioni qualificatesi agli ottavi si affronteranno nelle gare che si giocheranno il prossimo 21 e 22 febbraio (andata) e 7 e 8 marzo (ritorno). Le squadre classificatesi prime nei rispettive gironi affronteranno una di quelle classificatesi seconda, con il rispetto dei gironi di provenienza (l'Inter non potrà essere sorteggiata con il Glasgow Rangers) e della "country protection" (le squadre dello stesso paese non si possono affrontare).
Questo il quadro delle formazioni prime classificatesi (che giocheranno l'andata degli ottavi in trasferta) e delle seconde (che giocheranno l'andata in casa).
Prime Classificate :
FC Internazionale;
AC Milan;
Liverpool;
Lione;
Juventus;
Arsenal;
Barcellona;
Villareal;
Seconde Classificate :
Bayern Monaco;
Ajax;
Werder Brema;
Benfica;
PSV Eindhoven;
Real Madrid;
Chelsea;
Rangers;
:oink: :oink:
Venerdì, 16 Dicembre 2005
Oggi a Nyon, ore 12,00 CET, si svolgerà il sorteggio per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Tra le otto vincitrici dei rispettivi gruppi e le otto seconde classificate figurano i campioni in carica del Liverpool FC e l’AC Milan, battuto nella finale della stagione scorsa.
Rappresentati otto paesi
Sono rappresentati otto paesi e tutte e tre le squadre italiane sono teste di serie. Inghilterra e Spagna hanno anch’esse tre squadre ancora in lizza mentre Germania e Olanda ne hanno due ciascuna fra le seconde classificate. Olympique Lyonnais, SL Benfica e Rangers FC sono le uniche rappresentanti dei rispettivi campionati.
Le precedenti finali
Le otto vincitrici della fase a gruppi saranno sorteggiate contro le seconde classificate, ma squadre della stessa federazione non possono incontrarsi fra di loro. Il Liverpool non può essere sorteggiato contro l’unica squadra inglese che figura tra le seconde qualificate, il Chelsea FC, in quanto le due formazioni hanno già giocato l’una contro l’altra nella fase a gruppi. Il sorteggio potrebbe portare a una ripetizione di 13 precedenti finali di Coppa dei Campioni. Tra queste, il Real Madrid CF contro il Milan come nel 1958 oppure Real Madrid contro Juventus come nel 1998.
Il sorteggio di Coppa UEFA
Le otto squadre terminate al terzo posto nei rispettivi gironi di UEFA Champions League sono fra le 32 società che parteciperanno al sorteggio per la Coppa UEFA. Si terrà alle ore 13.00. Tra le qualificate spicca il nome della squadra vincitrice nel 1997, l'FC Schalke 04. Gli svizzeri del FC Thun partecipano invece a una delle prestigiose competizioni per club europee per la prima volta in questa stagione.
Fase ad eliminazione diretta
Con la designazione delle 32 qualificate si torna alla fase a eliminazione diretta con gare di andata e ritorno in programma il 15/16 e il 23 febbraio.
La formula del sorteggio
La formula del sorteggio prevede che le otto squadre provenienti dalla Champions League vengano accoppiate alle seconde classificate degli otto gruppi di Coppa UEFA. I vincitori dei rispettivi gruppi giocheranno contro una delle terze classificate. Sia le prime che le seconde classificate giocheranno in casa la partita di ritorno. Anche in questo caso non potranno affrontarsi società provenienti dalla stessa federazione.
UEFA Champions League 2005/06
Ottavi di Finale - 21/22 febbraio e 7/8 marzo
Vincitrice Gruppo Secondo classificato
A Juventus (ITA) FC Bayern München (GER)
B Arsenal FC (ENG) AFC Ajax (NED)
C FC Barcelona (ESP) Werder Bremen (GER)
D Villarreal CF (ESP) SL Benfica (POR)
E AC Milan (ITA) PSV Eindhoven (NED)
F Olympique Lyonnais (FRA) Real Madrid CF (ESP)
G Liverpool FC (ENG) Chelsea FC (ENG)
H FC Internazionale Milano (ITA) Rangers FC (SCO)
©uefa.com 1998-2005. Tutti i diritti riservati. :oink:
ALBIZZIE
16-12-2005, 10:17
c'è il link video su uefa.com
c'è il link video su uefa.com
intendevo sulle tv nostrane tanto per avere una scusa per alzare il culo da qui e piazzarmi davanti al televisore :D
edit c'è su S.I.
molti di quei farmaci richiedono espressa prescizione medica perchè li dovrebbero prendere quelli che stanno male...veramente.
cmq su www.sportpro.it si trovano diverse cose sul processo Juve e non solo (perchè si occupa di doping in generale)
una cosa veloce che il tempo corre :p
Anche se qualcuno dovrà poi spiegare dal punto di vista strettamente scientifico, come si possano avere quegli sbalzi clamorosi nell'emoglobina segnalati dal perito D'Onofrio senza fare ricorso a stimolazione eritropoietica e/o a emotrasfusione.
perchè quello che nessuno dice è che la perizia di d'onofrio non è stata "sbugiardata" dalla difesa perchè scientificamente è inattaccabile.... ;)
quello che ricordo io è che Giraudo e C. dicevano " ma secondo il Coni le cose non stanno così"
ma il Coni non è la scienza
Spectrum7glr
16-12-2005, 10:46
una cosa veloce che il tempo corre :p
Anche se qualcuno dovrà poi spiegare dal punto di vista strettamente scientifico, come si possano avere quegli sbalzi clamorosi nell'emoglobina segnalati dal perito D'Onofrio senza fare ricorso a stimolazione eritropoietica e/o a emotrasfusione.
perchè quello che nessuno dice è che la perizia di d'onofrio non è stata "sbugiardata" dalla difesa perchè scientificamente è inattaccabile.... ;)
quello che ricordo io è che Giraudo e C. dicevano " ma secondo il Coni le cose non stanno così"
ma il Coni non è la scienza
Per la perizia di D'Onofrio ce ne sono almeno altre due che invece dicono il contrario e cioè che la variazione rientra entro parametri normali...e risulta dagli atti del processo.
Cmq il punto centrale è che la difesa ha dimostrato che l'utilizzo di farmaci (leciti) era fatto secondo una prassi medica consolidata nel mondo sportivo in genere e seguita di fatto anche in altre società sportive.
Allora sorteggio..........................
:D
Speriamo nel Benfica di Miccoli.... tra quelle pescabili é sicuramente la piu' abbordabile :p
Amu_rg550
16-12-2005, 11:16
chelsea-barcellona e real-arsenal i primi due :eek:
http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s22/e10187/live_lng4_spo22_evt10187_mtc131607_sitspi.shtml
Amu_rg550
16-12-2005, 11:17
werder-giuve e bayern-milan
Amu_rg550
16-12-2005, 11:19
psv-lione e quindi a noi o benfica o ajax
edit: infatti ajax-inter. poteva andarci peggio ;)
le ultime sono glasgow-villareal e benfica-reds
Stormblast
16-12-2005, 11:20
ajax!!! oro!!
ronaldovieri
16-12-2005, 11:21
non male direi
auguri al Bilan :asd:
beh dai non é andata male... l'ajax era la mia seconda scelta :D
che :ciapet: il milan
Stormblast
16-12-2005, 11:22
veramente ottimo chelsea-barcellona, una delle due già fuori dai baloons!
la juve il solito culo, il milan un po' peggio. a noi è andata bene dai
ronaldovieri
16-12-2005, 11:23
beh dai non é andata male... l'ajax era la mia seconda scelta :D
che :ciapet: il milan
pizzarro ballack e makkay :ciapet:
come al solito sorteggio discutibile: una tra chelsea-barca fuori (rivincita di fuoco dello scorso anno, gli spagnoli avranno il sangue alla bocca, soprattutto contro Mourinho) e villareal dritto ai quarti... mah :eek:
ronaldovieri
16-12-2005, 11:26
come al solito sorteggio discutibile: una tra chelsea-barca fuori (rivincita di fuoco dello scorso anno, gli spagnoli avranno il sangue alla bocca, soprattutto contro Mourinho) e villareal dritto ai quarti... mah :eek:
be meglio per noi milan e juve che una tra chelsea e barca non ci sian no^?
http://it.uefa.com/ml/images/Logos/50X50/50143.gif
1 Maarten Stekelenburg HOL
12 Hans Vonk RSA
26 Bogdan Lobont ROM
30 Kenneth Vermeer * HOL
35 Henrik Moisander * FIN
DifensoriNo. Nome Nazionalità
2 Hatem Trabelsi TUN
3 Zdeněk Grygera CZE
4 Johnny Heitinga HOL
5 Julien Escudé FRA
15 Thomas Vermaelen BEL
19 Urby Emanuelson * HOL
31 Emanuel Boakye * GHA
33 Robbert Schilder * HOL
CentrocampistiNo. Nome Nazionalità
Didi Longuet HOL
6 Tomáš Galásek CZE
8 Hedwiges Maduro * HOL
10 Steven Pienaar RSA
16 Nigel de Jong HOL
18 Wesley Sneijder HOL
21 Olaf Lindenbergh HOL
22 Juanfran ESP
37 Per Weihrauch DEN
AttaccantiNo. Nome Nazionalità
7 Mauro Rosales ARG
9 Angelos Charisteas GRE
11 Ryan Babel * HOL
17 Yannis Anastasiou GRE
24 Markus Rosenberg SWE
27 Edgar Manucharyan ARM
28 Nourdin Boukhari HOL
32 Vurnon Anita HOL
36 Javier Martina HOL
REGGINA-INTER: ARBITRA BERTINI
Venerdì, 16 Dicembre 2005 12:06:12
MILANO - Reggina-Inter, gara valida per la sedicesima giornata della Serie A Tim, sarà diretta da Paolo Bertini di Arezzo; guardalinee Ivaldi-Strocchia, quarto uomo Mazzoleni. Per Bertini è l'esordio stagionale con i nerazzurri. Ecco il quadro completo delle designazioni per la sedicesima giornata:
-CAGLIARI – ASCOLI
RODOMONTI - STEFANI – PADOVAN IV°: GIRARDI
-CHIEVO VR – UDINESE
BANTI - FOSCHETTI – GHIANDAI IV°: MAZZOLENI P.
-EMPOLI – FIORENTINA
PAPARESTA - LANCIANI – CENICCOLA IV°: BERGONZI
-LAZIO – JUVENTUS Sabato 17 – h. 20.30
PIERI - STAGNOLI – ROSSOMANDO IV°: AYROLDI N.
-MILAN – MESSINA
TAGLIAVENTO - BIASUTTO – FORNASIN IV°: TOMBOLINI
-PALERMO – LIVORNO
PALANCA - ROMAGNOLI – GEMIGNANI IV°: CIAMPI
-REGGINA – INTER
BERTINI - IVALDI – STROCCHIA IV°: MAZZOLENI M.
-SAMPDORIA – ROMA h. 20.30
ROCCHI - CONSOLO – PIRONDINI IV°: DONDARINI
-SIENA – PARMA
DATTILO - LANCIANO – D’AGOSTINI IV°: SACCANI
-TREVISO – LECCE Sabato 17 – h. 18.00
ROSETTI - FAVERANI – DI FIORE IV°: BRIGHI
nessuno dice che sia peggio... certo che non é equo... anzi se la "colpa" é anche del Cessi che é arrivato secondo nel suo girone
chelsea-barcellona e real-arsenal i primi due :eek:
http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s22/e10187/live_lng4_spo22_evt10187_mtc131607_sitspi.shtml
OLE!!!
Che culo!!!
In ogni caso Inter-Ajax,va benissimo!
jokervero
16-12-2005, 12:01
Direi che ci è andata di lusso, tra le italiane siamo i più fortunati. Il Werder è una squadra infida....io non direi che la giuve è stata fortunatissima....poteva andargli peggio certo ma anche meglio....
Il Bilan avrà un avversario ostico.....i tedeschi sono temibili anche se vedo il bilan favorito ;)
jokervero
16-12-2005, 12:01
OLE!!!
Che culo!!!
Ser meriterebbe di andare a Londra lo stesso a vedere sta partita micidiale...io tiferò Chelsea.... :D
Ser meriterebbe di andare a Londra lo stesso a vedere sta partita micidiale...io tiferò Chelsea.... :D
Io vado Ad Amsterdam,colgo l'occasione e volo in Olanda per la quarta volta quest'anno http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif
OLE!!!
Che culo!!!
Sempre che non vi diano una bella
http://pics.drugstore.com/prodimg/72645/200.jpg
lavata!
I club olandesi in questi anni non hanno avuto a disposizione grandi mezzi economici e non hanno potuto acquistare giocatori esperti, per questo motivo stanno facendo crescere molto bene in giovani e sottolineo che riescono a giocare sempre molto bene. Hanno oltretutto perso anche qualche giocatore di valore, ma li hanno sempre sostituiti con elementi molto interessanti. Ripeto: per passare ai quarti dovremo giocare molto bene". L'Inter disputerà la gara di andata in trasferta: "Ho sempre pensato che sia meglio giocare la prima gara fuori casa - spiega Facchetti ai microfoni SKY -. Anche se poi ci sono delle situazioni nelle quali giochi la prima in casa e fai risultato, a quel punto gli avversari attaccano nel ritorno per ribaltare il risultato e ti concedono più spazi". Adriano Galliani ha espresso perplessità sul metodo del sorteggio e ha proposto per il futuro che le squadre siano divise in gruppi tenendo conto del ranking Uefa: "Si è già parlato di questa possibilità, ma parte del fascino della Champions League è dovuto a questi sorteggi che possono metterti davanti a una gara come Barcellona-Chelsea". Una domanda sul calciomercato: "L'Inter va bene così. In questi giorni si parla molto del fatto che Martins andrà in coppa d'Africa, ma al massimo starà via un mese e non credo avremo bisogno di un attaccante per quel periodo. E comunque Cruz ha sempre segnato quando è stato utilizzato, Adriano sta tornando ai suoi grandi livelli di forma e Recoba stava giocando benissimo, ora è ancora a disposizione anche se si è fermato una settimana. Se poi ne avremo bisogno, pescheremo dal nostro Settore Giovanile. Ricordo che tre anni fa lanciammo Martins in Champions League proprio perché mancavano attaccanti e decidemmo di far giocare lui. Cassano? È un giovane interessante che credo, come avete appena sottolineato voi, possa andare al Real Madrid".
Ufficio Stampa
16 12 2005
L'Inter ha pescato l'Ajax negli ottavi di finale di Champions League. Non certo un impegno impossibile considerando che la squadra nerazzurra ha evitato seconde terribili come Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid.
Avendo un 'coefficiente' Uefa inferiore al Milan (giunto primo come i nerazzurri nel suo girone e quindi col diritto di giocare il ritorno in casa), la squadra di Mancini dovà posticipare, martedì 14 marzo, la gara di ritorno.
L'Ajax è attualmente sesta nel suo campionato con 24 punti. Ha raggiunto gli ottavi qualificandosi seconda nel girone vinto dall'Arsenal, davanti agli svizzeri del Thun e ai cechi dello Sparta.
L'età media della squadra allenata da Danny Blind, ex storico capitano dei Lancieri, è come al solito molto bassa facendo leva sul suo straordinario vivaio come uno dei suoi punti di forza.
Wesley Snejder, centrocampista centrale anche della Nazionale di Van Basten è uno dei giocatori certamente più interessanti sul panorama internazionale insieme De Jong, 21enne difensore che piace al Milan, con il vizio del gol.
Nel reparto arretrato gioca anche Maxwell. L'esterno sinistro brasiliano è nel mirino di mercato estivo proprio dell'Inter essendo in scadenza di contratto come il tunisino Trabelsi.
Quasi certa invece l'assenza di Hedwiges Maduro, definito dai giornali olandesi il nuovo Davids, che avrà due mesi per riprendersi dal brutto infortunio alla caviglia subito nell'ultima gara di Champions contro l'Arsenal.
SMILE PER JUVE E INTER. DIFFICILE PER IL MILAN
E’ andata bene alla Juve e all’Inter, malissimo al Milan.
Werder Brema e Ajax erano tra le più deboli (a parte Rangers e Benefica) in assoluto e le due italiane sono state premiate dall’urna.
La statura internazionale del Werder Brema non è di grande livello (lo si è visto anche contro l’Udinese) e per una Juve attenta non dovrebbero esserci problemi vista l’enorme disparità tecnica fra le due squadre.
E’ vero che i tedeschi sono una squadra più fisica che tecnica, ma la Juventsu è superiore anche da questo punto di vista, senza contare l’abisso tecnico.
L’Ajax ha una grande storia alle spalle e un presente mediocre: ogni anno vende i suoi pezzi migliori e nelle ultime stagioni non è mai stato capace di rinnovarsi compitamente.
Gli olandesi giocano sempre nello stesso modo e per l’Inter non dovrebbero esserci grossi ostacoli per arrivare ai quarti di finale.
La difesa è il punto debole dell’Ajax, all’Inter , visto che tra gli olandesi in attacco non ci sono fenomeni, basterà non avere fretta per qualificarsi: loro di gol ne fanno pochi e normalmente ne prendono abbastanza, cosa questa che dovrebbe favorire nettamente i nerazzurri il cui reparto arretrato è tra i miglior d’Europa.
Diverso il discorso che riguarda il Milan visto che il Bayern è squadra di grande spesso tecnico, atletico e anche storico…
Personalmente ritenevo il Bayern il peggiore avversario per il Milan in quanto la forza dei tedeschi (come hanno mostrato contro la Juve) si esprime al meglio proprio nelle manifestazioni che contano.
Per battere il Werder alla Juve sarà necessario stare attenta e poco più, per battere l’Ajax all’Inter servirà una condizione fisica accettabile mentre al Milan per superare il Bayern sarà necessaria una prova di altissimo livello: cosa non impossibile, chiaramente, ma pur sempre difficile.
Uno dei motivi di grande fascino sarà rappresentato dal duello fra Kakà e Ballack , due fra i migliori giocatori al mondo.
Fra le altre partite spicca Chelsea – Barcellona, con una gran voglia da parte dell’Uefa di mandare avanti gli spagnoli: Ronaldinho costituisce il miglior spot pubblicitario per la divulgazione del calcio.
L’anno scorso fu Collina ad eliminare il Barcellona, quest’anno l’Uefa sembra orientata diversamente: basta guardare la squalifica ad Essien per due giornate, squalifica inflitta in pratica grazie alla prova tv.
Facile per il Real Madrid visto che l’Arsenal a livello internazionale ha sempre mostrato poco carattere.
Tra Lione e Psv favoriti i francesi che però (salvo dover pescare la vincente tra Rangers e Villareal) l’avventura in Champion dovrebbe finire nei quarti di finale.
Sin troppo facile il sorteggio per il Liverpool che domenica mattina giocherà in Giappone la finale del campionato del mondo per club. :eek: :asd:
(interisti.org)
Il destino ci ha detto bene: l'Inter affronterà l'Ajax, la squadra di una delle città più belle del mondo. Quale migliore ragione per una trasferta che coniughi l'aspetto sportivo a quello culturale.
Situata non distante da Milano, Amsterdam giace proprio nel cuore dell'Europa tra l'Anatolia e il Sussex.
Scaricate i bagagli in uno chalet e via! a stemperare la tensione del match con una bella passeggiata per il vittoriano corso principale, magari addentando un gustoso Bratwurst, il filoncino di maiale insaporito da crauti e senape tipico delle regioni italiane. Il delizioso centro milanese è conosciuto nel mondo per la stupenda torre in ferro che troneggia in mezzo alla città. Proprio partendo da qui potrete avventurarvi per i suoi vicoli, facendo - perché no? - sosta in un coffee shop, dove per pochi euro potrete legalmente fumarvi un bel cannone alla faccia di chi vi vuole male.
Città liberale, ma anche città di cultura: vale infatti la pena di spendere qualche ricca mezz'ora nelle sale del British Museum, un gioiello non lontano dal centro, in cui potreste ammirare la storia di Valencia: dalle Piramidi ai vichinghi.
Rifocillatevi in un caratteristico bistrot, e puntate senza indugio verso l'Anfiteatro a pianta ellittico, vero orgoglio del centro urbano, non prima di aver attraversato la Porta che simbolicamente ha diviso per trent'anni la parte occidentale della città da quella orientale.
Dopo un'estenuante giornata da turisti lasciatevi poi tentare dalle tapas, le famose ragazze zoccole, molto basse di statura, che ve la danno all'ora dell'aperitivo, perché poi ci sarà solo il tempo per la partita.
Allora buon viaggio e, come direbbe un olandese, dazvidania!
Sto piangendo dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la perizia di D'Onofrio ce ne sono almeno altre due che invece dicono il contrario e cioè che la variazione rientra entro parametri normali...e risulta dagli atti del processo.
Cmq il punto centrale è che la difesa ha dimostrato che l'utilizzo di farmaci (leciti) era fatto secondo una prassi medica consolidata nel mondo sportivo in genere e seguita di fatto anche in altre società sportive.
www.sportpro.it (e 3)..
riquoto la frase presa dal sito (e 2)..
Anche se qualcuno dovrà poi spiegare dal punto di vista strettamente scientifico, come si possano avere quegli sbalzi clamorosi nell'emoglobina segnalati dal perito D'Onofrio senza fare ricorso a stimolazione eritropoietica e/o a emotrasfusione
se sei in grado di smentire il commento di quel sito accomodati, altrimenti non perdere tempo a rispondere.
grazie :)
Direi che ci è andata di lusso, tra le italiane siamo i più fortunati.
quoto, sperando che a febbraio l'ajax non sia al 200%
Venerdì, 16 Dicembre 2005 14:06:51
APPIANO GENTILE - ANSA - ''Non sara' una gara facile, anche perche' l'Ajax ha perso solo una partita finora nel suo cammino europeo, contro l'Arsenal'': Roberto Mancini commenta cosi' il sorteggio di Champions che ha deciso che sara' l' Ajax l'avversario dell' Inter agli ottavi. ''Non dobbiamo farci ingannare dal suo andamento non ottimo in Campionato - ha proseguito Mancini - L' Ajax ha un assetto di gioco valido, gioca a memoria e, anche se ha perso delle stelle, le ha sostituite con dei giovani interessanti''.
:mbe:
jokervero
16-12-2005, 13:47
quoto, sperando che a febbraio l'ajax non sia al 200%
Se veniamo eliminati da questo Ajax è meglio che i nostri vadano a zappare e muti... ;)
Se veniamo eliminati da questo Ajax è meglio che i nostri vadano a zappare e muti... ;)
:rolleyes: sperem di no :rolleyes:
Venerdì, 16 Dicembre 2005 15:03:07
APPIANO GENTILE - Aveva aperto la stagione di Champions League 2005-2006 presentandosi in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata del turno Preliminare contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. È stato il primo calciatore nerazzurro a confrontarsi con i giornalisti dopo il sorteggio degli ottavi del massimo torneo europeo per club che vedrà i nerazzurri affrontare l'Ajax. Parola ad Adriano Leite Ribeiro, protagonista in Champions e autore del gol vittoria nel derby con il Milan.
Inter.it propone la prima sintesi della conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro.
Adriano, partiamo dal sorteggio di Nyon. L'Inter, negli ottavi di finale di Champions League, affronterà l'Ajax. Che cosa ne pensa?
"Sarebbe sbagliato dire che siamo felici, perché sappiamo che ci aspetta una gara dura ed è chiaro che dovremo essere molto attenti. Giocheremo la prima partita in trasferta, il ritorno in casa, quindi dovremo preparare il doppio confronto con molta attenzione perché non sarà un turno facile. Poteva andarci peggio? Sì , è vero, diciamo che ci fa piacere affrontare l'Ajax. Ma non dobbiamo fidarci delle apparenze. Una partita a volte sembra facile a parole, ma dentro al campo diventa tutto più difficile. Il sorteggio è andato bene per l'Inter, ma non sarà così facile passare il turno".
La Champions League può diventare il primo obiettivo della stagione?
"Il nostro obiettivo è vincere, perché vogliamo centrare un grande obiettivo come Campionato o Champions League. Ora, però, dobbiamo pensare prima al Campionato , la Champions si giocherà tra due mesi e ci sarà tempo per pensarci. In Campionato siamo impegnati tutte le domeniche".
Si può dire che sta tornando l' Adriano del 2004 che segnò tantissimi gol?
"Cerco sempre di migliorarmi. A Parma stavo benissimo, cerco di fare lo stesso a Milano, anzi anche di più. Lavoro con impegno durante la settimana perché sono un giocatore che, per dare il massimo, ha bisogno di stare bene fisicamente. All'Inter va tutto benissimo e spero di segnare ancora tantissimi gol. Se ho paura della sosta nataliazia ora che ho ritrovato la forma? Cercherò di non mangiare troppo (ndr.: sorride), ma non sarà facile, anche perché le feste si passano in famiglia. Però sono tranquillo, ed è questa la cosa più importante, quindi sicuramente cercherò di fare qualcosa per non perdere la forma fisica. Durante le vacanze natalizie tutti mangiano sempre tanto, ma mezz'ora al giorno di lavoro basterà per mantenere la forma".
ADRIANO: "AL MIO FIANCO CLUB E COMPAGNI"
Venerdì, 16 Dicembre 2005 15:08:44
APPIANO GENTILE - Inter.it propone la seconda sintesi della conferenza stampa di Adriano. L'attaccante ha parlato nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" pochi minuti dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League.
Adriano, Inter-Ajax si disputerà a marzo e finalmente si tornerà a giocare in un "Meazza" con il pubblico sugli spalti.
"Questa è una cosa molto importante, forse la più importante, perché giocare senza pubblico è una cosa molto difficile. I nostri tifosi ci daranno certamente una mano. Tutti avremo molta più voglia di giocare e di dimostrare in campo quello che possiamo fare".
Che cosa le ha lasciato il periodo difficile che ha superato a suon di gol?
"Ho imparato tante cose, nella vita si impara sempre molto. Ci sono dei momenti nei quali si deve cercare di pensare alle cose che si stanno facendo male, e lavorare per migliorarsi sempre. Ho imparato tantissimo, e la cosa più importante che mi ha reso molto felice è che Società e i compagni non mi hanno mai lasciato solo. È stata una sensazione molto bella".
Quando afferma di aver imparato tanto, lo dice sotto il punto di vista umano o calcistico?
"Anche sotto il punto di vista umano, nella vita succedono tante cose e dobbiamo essere pronti a tutti. Purtroppo sono accaduti dei fatti personali che mi hanno lasciato un po' così, ma ora è tutto passato ed ho sistemato tutto. Sono tanto felice di essere tornato ancora il solito Adriano".
Ci racconta qualcosa del suo nuovo taglio di capelli?
"(ndr.: sorride) Ora non si vede già più perché i miei capelli crescono in fretta... Prima del derby mio cugino mi ha convinto a tagliarmi i capelli in questo modo perchò è un'usanza che avevamo dove abitavo io in Brasile. Ho pensato di farlo, magari mi avrebbe portato fortuna, è andata bene. L'ho fatto solo per cambiare un po' espressione... Anche Dida ha i capelli così? È vero, meno male che ha portato fortuna a noi...".
ADRIANO: "UN'INTER CHE MI FA STAR BENE"
Venerdì, 16 Dicembre 2005 15:16:05
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro al centro sportivo "Angelo Moratti".
Adriano, si parla sempre di tanti attaccanti che vorrebbero vestire la maglia dell'Inter...
"(ndr.: sorride) Per me non è un buon segno... Scherzi a parte, abbiamo giocato una bella gara contro il Milan, stiamo crescendo e si vede che abbiamo trovato la strada giusta. Forse è questo il motivo per il quale tanti giocatori desiderano venire a giocare da noi. Questo non può che far piacere, ma è la società che deve decidere queste cose... (ndr.: sorride ancora) Se dovesse arrivare un altro attaccante, speriamo che non sia nel mio ruolo... ".
In questi giorni si parla tanto del fatto che Ronaldo avrebbe ancora l'Inter nel cuore e che vorrebbe tornare a Milano. È vero?
"Ronaldo ha sempre amato l'Inter e Milano, anche se purtroppo è successo quello che è successo quando se n'è andato. Credo che lui abbia ancora l'Inter nel cuore e magari potrebbe anche pensare di tornare. Lui non arriverebbe nel mio ruolo? (ndr.: sorride) No, noi possiamo giocare insieme...".
In Campionato credete ancora nella rimonta sulla Juventus?
"Noi ci crediamo ancora perché mancano ancora tante partite e c'è ancora uno scontro diretto. Dovremo essere attenti a non lasciare punti per strada, serviranno più attenzione e concentrazione per credere sempre di poter raggiungere la Juventus".
Ha appena detto che l'Inter ha trovato la strada giusta. Può spiegare meglio che tipo di strada è?
"L'anno scorso eravamo un po' più freddi perché la squadra andava bene, ma all'inizio pareggiavamo tanto e non arrivavano vittorie. Ora, invece, abbiamo vinto delle partite importanti, la squadra ha trovato allegria e tranquillità. Negli allenamenti è tutto diverso".
Anche Adriano ha trovato la strada giusta?
"Spero di sì, sto lavorando bene tutti i giorni. Cerco sempre la migliore forma fisica che per me è molto importante, spero di poter sempre aiutare la squadra a vincere. In questo periodo sono davvero tranquillo".
Malisiosamente, si può dire che questa nuova Inter più allegra è merito della partenza di Christian Vieri?
"Ma non è che quando c'era Vieri c'era confusione e non esisteva il gruppo... La cosa più importante ora è che abbiamo capito che senza il gruppo non si può vincere nulla. Ora abbiamo trovato questo e mi fa molto piacere. Non è un problema di Vieri o di Adriano. Conta solo che la squadra vinca". :mano:
Everyman
16-12-2005, 15:15
messaggio salvato :)
jokervero
16-12-2005, 15:23
Non c'è problema, io quando la mia squadra fa pena sono il primo critico. Sono tifoso ma non becero e se la mia squadra gioca male non ho problemi a dirlo.
Everyman
16-12-2005, 15:34
Non c'è problema, io quando la mia squadra fa pena sono il primo critico. Sono tifoso ma non becero e se la mia squadra gioca male non ho problemi a dirlo.
bella li'!
allora ti meriti un regalino:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/43.$plit/orig_C_0_fotogallery_1748_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg
Certe cose mettono d'accordo un po' tutte le fazioni :O
non rubare il mestiere a badedas :nonsifa:
Qui ci sono degli imitatori :Perfido:
comunque non parlerei di eccessiva fortuna nei sorteggi per l'Inter e soprattutto per la Juve
lo scorso anno quando abbiamo pescato il Liverpool parecchi hanno detto che era una delle squadre più abbordabili bla bla bla e poi si è visto...
l'unica cosa che mi dispiace è che Chessi e Barcellona si affrontino subito...
comunque non parlerei di eccessiva fortuna nei sorteggi per l'Inter e soprattutto per la Juve
lo scorso anno quando abbiamo pescato il Liverpool parecchi hanno detto che era una delle squadre più abbordabili bla bla bla e poi si è visto...
l'unica cosa che mi dispiace è che Chessi e Barcellona si affrontino subito...
già già
Son daccordo
Quest'anno le papabili pretendenti alla finale sono il lione e il villareal :read:
già già
Son daccordo
Quest'anno le papabili pretendenti alla finale sono il lione e il villareal :read:
Secondo me si arriverà alla semifinale con 3 italiane e il Barca,in ogni caso,secondo me vincono i "Ronaldinho" la CL :fagiano:
jokervero
16-12-2005, 16:04
Si però non mettiamo sullo stesso piano il Liverpool e questo Ajax....il Liverpool dell'anno scorso era un ottima squadra con alcuni fuoriclasse (Gerrard in primis) e molti ottimi giocatori (Baros, Cisse, Xabi Alonso, Luis Garcia, Carragher, Riise) titolari nelle rispettive nazionali.
Secondo me si arriverà alla semifinale con 3 italiane e il Barca,in ogni caso,secondo me vincono i "Ronaldinho" la CL :fagiano:
Non lo darei per scontato....è da vedere ;)
Chelsea-Barcellona barca
Real Madrid-Arsenal arsenal :eek:
Werder Brema-Juventus Juve
Bayern Monaco-Milan xxx
Psv Eindhoven-Lione PSV
Ajax-Inter xxx
Benfica-Liverpool Liverpool
Glasgow Rangers-Villarreal Villareal
:read:
Si però non mettiamo sullo stesso piano il Liverpool e questo Ajax....il Liverpool dell'anno scorso era un ottima squadra con alcuni fuoriclasse (Gerrard in primis) e molti ottimi giocatori (Baros, Cisse, Xabi Alonso, Luis Garcia, Carragher, Riise) titolari nelle rispettive nazionali.
Sopratutto Gerrard
Ajax come dici giustamente non sembra irresistibile
In ogni caso Pagherei dopo per un juve-milan/ barca :asd:
jokervero
16-12-2005, 16:12
Sopratutto Gerrard
Ajax come dici giustamente non sembra irresistibile
In ogni caso Pagherei dopo per un juve-milan/ barca :asd:
Aggiungo che il Liverpool è allenato da un ottimo allenatore, Rafa Benitez...
Insomma è meno scarso di quanto molti credano.
Sei il Milan va fuori abbiamo la strada aperta verso la finale.
Fidatevi. :sofico:
Nyon, December 16, 2005
Ajax face Internazionale in the next round of the Champions League. That was the result of the draw in Nyon on Friday. Ajax first receive the Italians in Amsterdam, with the return being in Milan.
The last time Ajax and Inter played each other was during the Amsterdam Tournament of 2003. Then the team of former coach Ronald Koeman won 3-0, through goals by Steven Pienaar, Rafael van der Vaart and Wamberto.
The last official match between the two teams was in the season before. Then Ajax faced the blue and blacks in the first group stage of the Champions League. In the Guiseppe Meazza stadium in Milan it was 1-0 through a goal by Hernan Crespo. The Argentine striker would also decide the second match. Inter won in Amsterdam by 1-2. Rafael van der Vaart scored for Ajax, Crespo made both the goals for Inter. Despite the two losses, Ajax went through, to eventually be defeated in the quarter final by Inter's city rivals: AC Milan.
The home match in this year's Champions League will be played on Wednesday 22 February. The return match in Italy is on Tuesday 14 March (TBC).
non rubare il mestiere a badedas :nonsifa:
No, no, va bene così: è cosa buona e giusta risparmiare stress al nonno stanco!
Lauro sostituirà Franceschini
16 dicembre 2005 - Seduta tattica a porte chiuse per la Reggina nel pomeriggio di oggi. Al Sant’Agata presente anche il presidente Foti, che per pochi minuti ha presenziato alla conferenza stampa del tecnico Mazzarri. La Reggina è in serie positiva da 4 turni e vorrebbe continuare la striscia positiva. Dopo la sfida con l’Inter, nel mezzo della settimana bisognerà rendere visita al Messina, partita molto sentita dalla tifoseria. "Prima c’è l’Inter – ha detto Mazzarri -, poi penseremo al Messina. Capisco che ai nostri tifosi farebbe immenso piacere battere la squadra d’oltre Stretto, accettando anche di perdere con l’Inter, ma visto che non si possono fare calcoli di questo genere, ho chiesto alla squadra la massima determinazione e di esprimersi al 120% delle loro possibilità per poter aspirare in un risultato positivo con la seconda forza del campionato e da domenica sera penseremo al Messina". Riguardo la formazione Lauro è il candidato a sostituire lo squalificato Franceschini, mentre Amoruso ritornerà ad occupare il suo posto, dopo aver saltato per infortunio la trasferta di Ascoli. (l.v.)
Indisponibili
Zeytulaev, Bianchi, Pelizzoli, Cannarsa, Cavalli
Squalificati
Franceschini (1)
:mbe:
majin mixxi
16-12-2005, 17:16
Aggiungo che il Liverpool è allenato da un ottimo allenatore, Rafa Benitez...
Insomma è meno scarso di quanto molti credano.
il Liverpool non è difficile da battere
:cry:
lo so e che vorrei un pò di acquisti a gennaio, questa rosa non la considero all'altezza
certo che il Bayern adesso fa paura
Non lo darei per scontato....è da vedere ;)
Chelsea-Barcellona barca
Real Madrid-Arsenal arsenal :eek:
Bayern Monaco-Milan xxx
Psv Eindhoven-Lione PSV
Ajax-Inter xxx
Benfica-Liverpool Liverpool
Glasgow Rangers-Villarreal Villareal
:read:
Chelsea-Barcellona BARCA
Real Madrid-Arsenal REAL
Bayern Monaco-Milan MILAN
Psv Eindhoven-Lione LIONE
Ajax-Inter INTER
Benfica-Liverpool LIVERPOOL
Glasgow Rangers-Villarreal VILLAREAL
Blindman
16-12-2005, 17:22
Vero......il modo roccambolesco in cui hanno vinto l'anno scorso porta troppe persone a sottovalutarla.....
Non è tra le prime 4-5 squadre d'europa, ok....ma è una signore squadra, sicuramente una spanna sopra l'ajax.....
.il Liverpool dell'anno scorso era un ottima squadra con alcuni fuoriclasse (Gerrard in primis) e molti ottimi giocatori (Baros, Cisse, Xabi Alonso, Luis Garcia, Carragher, Riise) titolari nelle rispettive nazionali.
a me Luis Garcia piace moltissimo, sa giocare fra le linee come pochi, passa la palla al momento giusto e spesso fa eurogol da paura..
Edit: j.s., tu dici PSV > Lione?
i francesi non ti hanno impressionato ?
Vero......il modo roccambolesco in cui hanno vinto l'anno scorso porta troppe persone a sottovalutarla.....
Non è tra le prime 4-5 squadre d'europa, ok....ma è una signore squadra, sicuramente una spanna sopra l'ajax.....
Inoltre aggiungo che il Liverpool ha vinto 4 CL,cioè ha una caratura internazionale nn indifferente,come dice qualcuno,in quattro confronti Europei il Chelsea nn è mai riuscito nemmeno a segnare ai Reds.Eppure in campionato attualmente i Blues sn primi con dieci punti dalla secona.L'anno scorso il Chelsea vinse il campionato con 35 punti di vantaggio sul Liverpool...
a me Luis Garcia piace moltissimo, sa giocare fra le linee come pochi, passa la palla al momento giusto e spesso fa eurogol da paura..
Xabi Alonso sarebbe un acquisto pauroso....
jokervero
16-12-2005, 17:31
Come sempre, perfettamente d'accordo. Xabi sarebbe il giocatore che a noi manca, un ottimo regista che detta i tempi della squadra e tiene le geometrie. A me piace molto non a caso lui e Gerrard sono sempre e cmq titolari.
Blindman
16-12-2005, 17:33
Inoltre aggiungo che il Liverpool ha vinto 4 CL,cioè ha una caratura internazionale nn indifferente,come dice qualcuno,in quattro confronti Europei il Chelsea nn è mai riuscito nemmeno a segnare ai Reds.Eppure in campionato attualmente i Blues sn primi con dieci punti dalla secona.L'anno scorso il Chelsea vinse il campionato con 35 punti di vantaggio sul Liverpool...
E infatti gli è finito dietro pure nel girone......
per noi dici? sicuramente, però preferirei prima avere alternative sulle fasce (alternative di qualità).
e Cassano ovviamente :(
E infatti gli è finito dietro pure nel girone......
Esatto,mi mancava da dire anche quello...
Chelsea-Barcellona BARCA
Real Madrid-Arsenal REAL
Bayern Monaco-Milan MILAN
Psv Eindhoven-Lione LIONE
Ajax-Inter INTER
Benfica-Liverpool LIVERPOOL
Glasgow Rangers-Villarreal VILLAREAL
Non ci credo!!! :eek:
Sono gli stessi risultati che avrei dato io... L'unca in bilico, e secondo me ci scappa la sorpresa (ovviamente lascio da parte per un attimo i miei "militi ignoti" di questi grami tempi) può essere il Benfica che manda a casa i campioni in carica! ;)
può essere il Benfica che manda a casa i campioni in carica! ;)
No, no, quello è un compito che spetta di diritto ai cuggini!
No, no, quello è un compito che spetta di diritto ai cuggini!
Sarebbe eccezionale
domanda per tutti i clan che ripeto anche qui:
se vi chiedessero di scegliere tra un grande sucesso della vostra squadra (quindi coppa/scudetto) e la coppa del mondo all'Italia voi cosa direste?
Sarebbe eccezionale
Sto aspettando i quote!
se vi chiedessero di scegliere tra un grande sucesso della vostra squadra (quindi coppa/scudetto) e la coppa del mondo all'Italia voi cosa direste?
ma ke domanda. Preferisco 3000 volte l'inter. L'italia mi fa skifo io tifo Brasile.
Sto aspettando i quote!
mi fa troppa fatica cerkare e rileggere tutte le frecciatine ke hai scritto dimostrandoti ke quello ke dici non sono commenti di calcio, ma disprezzo per la nostra squadra.
la prossima volta ke posti qualkosa del genere te lo farò ricordare. Intanto Recoil ha ja postato
jokervero
16-12-2005, 19:56
Scudetto all'Inter.
Amu_rg550
16-12-2005, 20:12
scudetto all'inter. il che non vuol dire che non tiferò italia, ma che allo stato attuale delle cose mi piacerebbe di più uno scudetto che un mondiale.
può anche esser dovuto in parte al fatto che la gestione lippi non mi entusiasma (ma và? :sofico: )
Spectrum7glr
16-12-2005, 20:13
Scudetto all'Inter.
ma non vale...voi non avete manco un Italiano in squadra :stordita:
mi fa troppa fatica cerkare e rileggere tutte le frecciatine ke hai scritto dimostrandoti ke quello ke dici non sono commenti di calcio, ma disprezzo per la nostra squadra.
la prossima volta ke posti qualkosa del genere te lo farò ricordare.
Tu hai parlato di insulti, e questa è una grave accusa.
Io penso che sarebbe più che doveroso fare un po' di "fatica" per delle prove a sostegno, no?
Intanto Recoil ha ja postato
Che lui scherzasse solo tu non l'hai capito!
Che lui scherzasse solo tu non l'hai capito!
ah ma state parlando della storia dei soldi? :rotfl:
io mi sono già fatto una vacanza alle Hawaii con i soldi di badedas.
c'era anche Cuper, lui era li con i vostri invece :asd:
clusterdom
16-12-2005, 20:42
sicuramente champions dell'inter! :cool:
Spectrum7glr
16-12-2005, 20:43
ma ke domanda. Preferisco 3000 volte l'inter. L'italia mi fa skifo io tifo Brasile.
anche il CH ti fa schifo...povero CH: i ggggiovani non lo amano più :cry:
ancora con sta storia...il tizo ha patteggiato perchè ha dato medicinali ad un medico ma senza ricetta e per questioni fiscali...non c'entra una mazza con la posizione di Agricola o Giraudo.
P.S.
quasi quasi lo metto in sign così evito di doverlo riscrivere ogni volta che qualcuno "scopre" che il farmacista ha patteggiato.
ma quali motivi fiscali raccontala giusta :O mettici questo in firma :
Posizione del Rossano ( si il farmacista )
B) artt. 477, 482, 81, comma 2, c.p., per aver contraffatto prescrizioni mediche limitative di cui agli artt. 2, comma 1, lettera e), n. 2, e 9 D.Leg. 30 dicembre 1992 n. 539, in relazione alI’art. 1 paragrafo 2, Direttiva 92/26/CEE, formando prescrizioni mediche limitative provenienti dalla Casa di Cura Villa Cristina di Collegno ( quella del dott. Agricola ) convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e relative alle specialità medicinali Orudis iniettabile ad uso endovenoso e Mepral iniettabile, ad acquisto, conservazione ed uso riservati a ospedali e case di cura e di cui è vietata la vendita al pubbIico, e così per avere, mediante la contraffazione di siffatte prescrizioni mediche limitative,fatto apparire adempiute le condizioni richieste dall'art.9 D.Leg.n 539/1992 per la loro validità.
In Torino, tra il marzo e il giugno 1998, in esecuzione del medesimo disegno criminoso.
marcolan
17-12-2005, 00:57
beh chi vuole può tenersi informato ... leggiti le circostanze secondo Guariniello :http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm :rolleyes:
Se leggi bene, dice che di quei medicinali è si' vietata la vendita la pubblico, ma probabilmente solo in forza di un prezzo piu' basso del normale, che evidentemente era quello praticato agli ospedali.
Non è la dtenzione del farmaco in quanto tale a essere vietata.
A) artt.648,110 e 81, comma 2, c.p., per avere, in concorso tra loro, al fine di procurare a sè e ad altri un profitto, acquistato e ricevuto da Rossano Giovanni (titolare della Farmacia Rossano, fiduciaria della Casa di Cura Villa Cristina di Collegno) le specialità medicinali Orudis iniettabile ad uso endovenoso e Mepral iniettabile, ad acquisto, conservazione ed uso riservati ad ospedali e case di cura e di cui è vietata la vendita al pubblico, provenienti dai delitti di falso di cui al capo B e di truffa in danno delle rispettive imprese produttrici (Rhone Poulenc Rorer s.p.a. e Bracco s.p.a., in quanto Rossano Giovanni, dopo aver contraffatto leprescrizioni mediche limitative indicate nel caro B), induceva in errore le case produttrici - con artifizi e raggiri consistiti nel trasmettere a tali imprese le suddette prescrizioni e nell'attestare che si trattava di "prodotti ospedalieri per la Casa di Cura Villa Cristina", e così procurava a sé un ingiusto profitto con danno delle imprese produttrici, ottenendo le predette specialità medicinali al prezzo scontato del 50% praticato agli enti ospedalieri e agli istituti di ricovero e cura.
Se leggi bene, dice che di quei medicinali è si' vietata la vendita la pubblico, ma probabilmente solo in forza di un prezzo piu' basso del normale, che evidentemente era quello praticato agli ospedali.
A) artt.648,110 e 81, comma 2, c.p., per avere, in concorso tra loro, al fine di procurare a sè e ad altri un profitto, acquistato e ricevuto da Rossano Giovanni (titolare della Farmacia Rossano, fiduciaria della Casa di Cura Villa Cristina di Collegno) le specialità medicinali Orudis iniettabile ad uso endovenoso e Mepral iniettabile, ad acquisto, conservazione ed uso riservati ad ospedali e case di cura e di cui è vietata la vendita al pubblico, provenienti dai delitti di falso di cui al capo B e di truffa in danno delle rispettive imprese produttrici (Rhone Poulenc Rorer s.p.a. e Bracco s.p.a., in quanto Rossano Giovanni, dopo aver contraffatto leprescrizioni mediche limitative indicate nel caro B), induceva in errore le case produttrici - con artifizi e raggiri consistiti nel trasmettere a tali imprese le suddette prescrizioni e nell'attestare che si trattava di "prodotti ospedalieri per la Casa di Cura Villa Cristina", e così procurava a sé un ingiusto profitto con danno delle imprese produttrici, ottenendo le predette specialità medicinali al prezzo scontato del 50% praticato agli enti ospedalieri e agli istituti di ricovero e cura.
questo è l'aspetto per così dire commerciale ... rimane il fatto che alcuni medicinali hanno come destinazione "solo" ospedali e case di cura" visto l'uso ESCLUSIVO verso alcune PATOLOGIE che nulla c'entrano con la cura di ATLETI che svolgano una qualsiasi pratica sportiva . :read:
ah ma state parlando della storia dei soldi? :rotfl:
io mi sono già fatto una vacanza alle Hawaii con i soldi di badedas.
c'era anche Cuper, lui era li con i vostri invece :asd:
ma quali soldi. sto parlando dell'insulto ke ha fatto a te, non so se l'hai scritto per skerzo o è successo veramente.
cmq mi son rotto di litigare con sta gente ke non centra niente con la nostra squadra e viene qui solo a rompere. ogni volta ke posta succedono casini.
Basta ho kiuso ignore 4eva
ma quali motivi fiscali raccontala giusta :O mettici questo in firma...
dovremmo tutti evitare di discutere con chi non è in grado e/o non ha voglia di farlo..tu ti affanni a contribuire alla discussione postando documenti, link etc e ricevi risposte del tipo "al baretto, fra un grappino e l'altro, mi hanno detto che..."
marcolan, quelli sono 2 medicinali su oltre 200 ;)
probabilmente nomi come Liposom forte e Samyr, Bentelan a molti non disono niente ed è normale che sia così..
allora ti quoto alcuni punti della perizia Muller:
- Come già accennato precedentemente, l’assenza di prescrizioni mediche nelle schede sanitarie dei giocatori della Juventus, non ha permesso di accertare le dosi, le modalità di somministrazione, il contesto nel quale questi farmaci venivano somministrati. Indicazioni indirette si possono ricavare dalle segnalazioni dei giocatori sorteggiati per l’esame anti-doping, anche se questi dati sono certamente sottostimati. Paradossalmente, diagnosi e terapia sono indicate quando il giocatore veniva visitato da un medico estraneo all’equipe Juventus. -
- Per quanto concerne la ricettazione, ben il 75% dei farmaci aveva la obbligatorietà della ricetta ripetibile, mentre solo il 25% erano OTC o SOP -
in parole povere, non sono medicinali che puoi andare a comprare in farmacia come l'aspirina, dev'essere un medico a prescriverti certe medicine..
e quindi ci vuole una motivazione
per quanto riguarda l'epo, riporto il commento di sportpro dopo l'ultima dichiarazione di Agricola (dichiarazione ANSA)
Lo sfogo di Agricola è comprensibile sul piano umorale, dopo le ben note vicende che lo hanno coinvolto. Ma il suo accanimento nei confronti del perito del giudice D'Onofrio (che tra l'altro ha sostenuto di essere felice quando in un processo ci sono delle assoluzioni: Repubblica del 15-12-2005, pag. 54) sembra davvero eccessivo, per non dire offensivo. Piuttosto che "personalizzare" sarebbe invece più producente ai fini di una maggiore chiarezza dell'intera vicenda che spiegasse quale "metodo di valutazione inesistente presso la comunità scientifica" mai abbia usato il perito di Casalbore nell'interpretare i dati ematici dei giocatori bianconeri; quali sono i metodi, invece, "esistenti" e come si spiegano in base alla scienza a lui nota quelle rapidissime impennate nei valori di emoglobina riscontrate in almeno due casi dai test effettuati dalla stessa Juventus. Perchè, delle due l'una: o quei test erano fasulli e/o errati (ma nessuno li ha contestati in tutto il processo), oppure c'è da spiegare con le ragioni della scienza - assoluzione o meno - come quegli sbalzi clamorosi siano stati possibili.
jokervero
17-12-2005, 09:16
dovremmo tutti evitare di discutere con chi non è in grado e/o non ha voglia di farlo..tu ti affanni a contribuire alla discussione postando documenti, link etc e ricevi risposte del tipo "al baretto, fra un grappino e l'altro, mi hanno detto che..."
Ti quoto. Anche io ho cercato di far ragionare alcune persone ma si sa....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi tante persone neppure ascoltano le motivazioni legali o mediche....basta che siano stati ASSOLTI e anzi facciamo SANTI SUBITO e magari diamogli anche il Nobel per la medicina....
Mi ricorda molto la storia del processo di un certo Giulio Andreotti.... :rolleyes:
ma quali soldi. sto parlando dell'insulto ke ha fatto a te, non so se l'hai scritto per skerzo o è successo veramente
ovviamente era uno scherzo
io modifico almeno il 50% dei quote, figurati se quello era autentico :D
badedas scherza e magari ci va giù pesante ma non ha mai insultato nessuno di voi nello specifico
marcolan
17-12-2005, 11:01
questo è l'aspetto per così dire commerciale ... rimane il fatto che alcuni medicinali hanno come destinazione "solo" ospedali e case di cura" visto l'uso ESCLUSIVO verso alcune PATOLOGIE che nulla c'entrano con la cura di ATLETI che svolgano una qualsiasi pratica sportiva . :read:
Ma perdonami, se questi farmaci godevano del 50% di sconto se venduti a case di cura ecc, significa che avevano un altro prezzo di vendita al di fuori di quel mercato, quindi potevano essere venduti a prezzo pieno anche al pubblico (dietro prescrizione, ovviamente).
O no?
marcolan
17-12-2005, 11:16
Per la precisione, ho controllato con google, ii farmaci incriminati esistono in versioni per il pubblico e per gli ospedali. Quelli per il pubblico sono in supposte, fiale e capsule, per gli ospedali in flaconi iniettabili.
QUindi diciamo cambia la modalità di somministrazione (e il prezzo), ma il farmaco è lo stesso.
Basta ho kiuso ignore 4eva
ignore ignore ignore e basta!
Ma stavolta facciamolo sul serio, TUTTI!
Non è possibile andare avanti così, e poi sinceramente non capisco cosa ci trovi ad essere sempre così strafottente...
secondo me ha dei problemi e si sfoga qui...
Coppa Campioni.
ovviamente era uno scherzo
io modifico almeno il 50% dei quote, figurati se quello era autentico :D
badedas scherza e magari ci va giù pesante ma non ha mai insultato nessuno di voi nello specifico
ok :D
clusterdom
17-12-2005, 16:46
"Mancini parla anche di mercato, e il tecnico nerazzurro apre la porta a Ronaldo e Cassano. "Ronaldo vuole tornare? Si vede che qui all'Inter si è trovato bene, e quando in una società ti sei trovato bene può anche venirti in mente di tornare. I tifosi non lo vogliono? Dovrebbero ripensarci: lui è uno dei giocatori migliori al mondo e quando era qui questi tifosi li ha fatti divertire". Poi un pensiero su Cassano: "È un grandissimo giocatore: lo penso io, ma lo pensano tutti quanti. Si parla tanto in questo momento del fenomeno del Barcellona, Messi. Io credo che Cassano sia come Messi". Suona come un'investitura."
da gazzetta.it
mi piace mancio sissì, parla sempre con grande intelligenza... anche io accetterei il ritorno di ronaldo proprio perchè quando c'era lui il divertimento era assicurato
Blindman
17-12-2005, 16:51
Bisogna vedere come lo accoglierebbe la curva....
ma dai ronaldo del primo anno non tornerà +, è obeso adesso, non ha + lo scatto.
A questo punto preferirei cassano, e poi pensa all'ingaggio ke vorrà ronaldo...
ed è una persona ignobile
jokervero
17-12-2005, 16:52
mi piace mancio sissì, parla sempre con grande intelligenza... anche io accetterei il ritorno di ronaldo proprio perchè quando c'era lui il divertimento era assicurato
Quel Ronaldo non è il Ronaldo di oggi, purtroppo per il calcio.
ronaldovieri
17-12-2005, 18:15
Quel Ronaldo non è il Ronaldo di oggi, purtroppo per il calcio.
secondo me se ritorna
primo ritroverebbe il suo peso forma poi credo sia leggermente meglio di cruz :D
GRande Ronnie :O
Blindman
17-12-2005, 18:19
secondo me se ritorna
primo ritroverebbe il suo peso forma poi credo sia leggermente meglio di cruz :D
GRande Ronnie :O
Vabbè ma tu non fai testo...lo rivuoi perchè il tuo nick è diventato una barzelletta :D :D :D
Minchia, sono talmente inaciditi che neanche la vittoria di un derby è riuscita ad alcalinizzarli!
Il bello è che poi quello che ha dei problemi sarei io!!!
redbaron
17-12-2005, 20:03
Bisogna vedere come lo accoglierebbe la curva....
Parliamoci chiaro, ronaldo e' un traditore infame, il suo comportamento non ha giustificazioni. Voleva vincere tutto al real e invece ha vinto solo un campionato, cosa che per il real dovrebbe essere l'abitudine.
Ronaldo ha abbandonato l'inter quando noi l'avevamo aspettato e coccolato per un tempo interminabile. Un infame non merita di vestire mai piu' la maglia nerazzurra, nemmeno quella dell'atalanta.Senza contare che ora e' solo l'ombra di quel fantastico giocatore che deliziava sansiro alla fine degli anni 90. Punto.
ronaldovieri
17-12-2005, 21:45
Parliamoci chiaro, ronaldo e' un traditore infame, il suo comportamento non ha giustificazioni. Voleva vincere tutto al real e invece ha vinto solo un campionato, cosa che per il real dovrebbe essere l'abitudine.
Ronaldo ha abbandonato l'inter quando noi l'avevamo aspettato e coccolato per un tempo interminabile. Un infame non merita di vestire mai piu' la maglia nerazzurra, nemmeno quella dell'atalanta.Senza contare che ora e' solo l'ombra di quel fantastico giocatore che deliziava sansiro alla fine degli anni 90. Punto.
ronnie ha vinto anche la coppa intercontinentale col real :)
Un infame non merita di vestire mai piu' la maglia nerazzurra, nemmeno quella dell'atalanta.
Moratti sta pensando di cambiare i colori della maglia il prossimo anno così non avrete niente da ridire :O
dai che torna l'infamaldo, io quasi quasi ci spero
jokervero
18-12-2005, 00:13
Anche stasera la giuve ha menato pedate e calcioni come fabbri e ovviamente nessun cartellino.
Ancora mi devono spiegare Nedved cosa debba fare per essere ALMENO ammonito in Italia....
Cannavaro ha eliminato Behrami....
Bravo Pieri.
jokervero
18-12-2005, 00:14
La penso come te.
ronaldovieri
18-12-2005, 00:22
La penso come te.
:Prrr:
Blindman
18-12-2005, 00:34
Perchè era fallo?
vi è piaciuto il regalo? :sofico:
ora tocca a voi... DATECI SAMUEL!!!
:ciapet:
ronaldovieri
18-12-2005, 00:42
Perchè era fallo?
leggerissimomissimo :asd:
redbaron
18-12-2005, 00:48
Anche stasera la giuve ha menato pedate e calcioni come fabbri e ovviamente nessun cartellino.
Ancora mi devono spiegare Nedved cosa debba fare per essere ALMENO ammonito in Italia....
Bravo Pieri.
Cannavaro era da espulsione immediata, un entrata cosi' merita solo il rosso e invece non e' stato nemmeno ammonito. E ultimamente cannavaro di 'ste cose ne fa davvero tante...se giocava nell'inter..ma che ve lo dico a fa.. :D
Il gol di nedved...l'ha presa cosi' male che gli usciva il sangue dal naso...pensa te... invece scavalca peruzzi(obeso) e treseghe la mette dentro.
La reazione di nedved su liverani era ALMENO...ALMENO da ammonizione.
Siamo perfettamente d'accordo.
...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi tante persone neppure ascoltano le motivazioni legali o mediche....
forse anche perchè nessun giornalista si chiede come mai, dal punto di vista scientifico, nessuno ha potuto smentire il perito..
oddio, la difesa ci provò pure dicendo che quei valori erano sballati perchè le macchine non funzionavano bene :rotfl:
Minchia, sono talmente inaciditi che neanche la vittoria di un derby è riuscita ad alcalinizzarli!
Il bello è che poi quello che ha dei problemi sarei io!!!
adesso non generalizzare solo perchè 2 persone ti hanno in ignore...
Bravo Pieri.
purtroppo non si potrà utilizzare la prova TV ma è incredibile quello che ha fatto Cannavaro...se non ti fai male è un miracolo...
RAgazzi da domani siamo a +8 dalla prima.
Forse forse siamo ancora in partita, e vedi ke quest'inter ti fa lo skerzetto quest'anno.
RAgazzi da domani siamo a +8 dalla prima.
Forse forse siamo ancora in partita, e vedi ke quest'inter ti fa lo skerzetto quest'anno.
ahoooooooooo ma ci ringraziate o no? :D vorrei un post nel nostro thread :read:
GRAZIE LAZIO!!
SIETE DEI FENOMENI.
:sofico: :sofico:
Certo ke nessuno ci ha vinto contro la lazio ragazzi.
ne inter ne juve, il milan ci ha giokato??
GRAZIE LAZIO!!
SIETE DEI FENOMENI.
:sofico: :sofico:
grazie frate' :cry: sono orgoglioso della mia Lazio!!! faccio bene? :D
jokervero
18-12-2005, 02:17
purtroppo non si potrà utilizzare la prova TV ma è incredibile quello che ha fatto Cannavaro...se non ti fai male è un miracolo...
Quel che mi lascia allibito è la mancanza di cartellini....veramente....ti credo che i difensori e centrocampisti della giuve giocano sempre tranquilli....menano mazzate e sanno di non essere mai puniti.....che merda.
ToTo1706
18-12-2005, 02:27
Quel che mi lascia allibito è la mancanza di cartellini....veramente....ti credo che i difensori e centrocampisti della giuve giocano sempre tranquilli....menano mazzate e sanno di non essere mai puniti.....che merda.
Pensa che Capello ha pure detto a guida al campionato che il centrocampo della juve è andato in difficoltà anche perchè vieira è stato ammonito subito :rolleyes: ..e non ha potuto esprimere liberamente il suo gioco :rolleyes: :rolleyes:
Era stato abituato bene(vedi Firenze).
Su cannavaro che dire...i macellai in squadra ce li abbiamo solo noi :rolleyes:
Più che le ammonizioni vorrei sapere cosa deve accadere in area per dare un rigore contro la juve....
Certo ke nessuno ci ha vinto contro la lazio ragazzi.
ne inter ne juve, il milan ci ha giokato??
Sì.
E indovina com'è finita.
adesso non generalizzare solo perchè 2 persone ti hanno in ignore...
I destinatari sanno chi sono, gli altri (quelli seri, non quelli ser) sanno di non esserlo.
Spectrum7glr
18-12-2005, 09:30
Cannavaro era da espulsione immediata, un entrata cosi' merita solo il rosso e invece non e' stato nemmeno ammonito. E ultimamente cannavaro di 'ste cose ne fa davvero tante...se giocava nell'inter..ma che ve lo dico a fa.. :D
Il gol di nedved...l'ha presa cosi' male che gli usciva il sangue dal naso...pensa te... invece scavalca peruzzi(obeso) e treseghe la mette dentro.
La reazione di nedved su liverani era ALMENO...ALMENO da ammonizione.
Siamo perfettamente d'accordo.
bè Cammavaro ha preso la palla e sullo slancio è finito su Beherami e gli ha fatto malissimo...ma non era un intervento in ritardo.
redbaron
18-12-2005, 09:33
bè Cammavaro ha preso la palla e sullo slancio è finito su Beherami e gli ha fatto malissimo...ma non era un intervento in ritardo.
Con quel tipo di intervento prendi tutto, gambe,palla,caviglie,ginocchio... tranne l'ammonizione... :rolleyes:
Blindman
18-12-2005, 09:35
leggerissimomissimo :asd:
Boh....allora alzo le mani perchè non so bene il regolamento (dico sul serio).....
A me sembra che vada interamente (e in anticipo su Behrami) sulla palla.....che prende PRIMA di Behrami.....poi sullo slancio incocciano, ma mi sembra un normale (sfortunato) contrasto di gioco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.