View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Teliqalipukt
16-06-2006, 10:49
Meth che ne pensi :what:
COMUNICATO STAMPA DI PIRELLI & C SPA
Venerdì, 16 Giugno 2006 11:26:54
MILANO - Pirelli & C. SpA comunica di aver ceduto una quota del 15,26% di F.C. Internazionale SpA all’attuale azionista di maggioranza di tale società per un corrispettivo pari a 13,5 milioni di euro.
Tale operazione si inquadra nell’ambito del programma, approvato dal Consiglio di Amministrazione dello scorso 14 febbraio, di ulteriore concentrazione di Pirelli & C. sul proprio core business anche attraverso la dismissione di partecipazioni finanziarie non strategiche.
Pirelli & C. SpA rimane, comunque, azionista di F.C. Internazionale con una quota del 4,2%. È intenzione della società proseguire gli attuali rapporti di sponsorizzazione che la legano a F.C Internazionale SpA e valutare eventuali nuove future opportunità di collaborazione, anche alla luce dei notevoli benefici che tale partnership ha portato al marchio Pirelli in questi anni.
:what:
Brutta notizia... ho un brutto sentore.... :(
beh di fatto ci sono riusciti,per esempio:
Quando ascolta quel che ha detto al telefono nei colloqui con Moggi, (interrogatorio del 25 maggio), Paolo Bergamo si dice "esterrefatto". Non trova altra parola, il poveretto. Sembra un giovanotto sorpreso a rubacchiare nel portafoglio della nonna. Quasi si arrende. Stupefatto, appunto. Naturale che i pubblici ministeri vogliano approfittare dello smarrimento per raccogliere una più autentica testimonianza. E' il loro maligno mestiere: indebolire gli attori per comprendere la trama della storia. A questo servivano anche gli arresti. Sarebbero stati domiciliari. Senza possibilità di comunicare con l'esterno. L'accusa voleva isolare Moggi, Pairetto e Bergamo dal loro ambiente.
oppure
L'inchiesta è morente. Non può dare più alcun risultato. I pubblici ministeri di Napoli se ne rendono conto quando dinanzi a loro appare Claudio Lotito (9 giugno). Il presidente della Lazio parla, chiacchiera, straparla. Maneggia l'intero fascicolo delle informative dei carabinieri meticolosamente annotate. Pretende di farsi da solo le domande. Di darsi da solo le risposte. Quando le risposte potrebbero sollecitare pericolose curiosità, tronca il flusso verbale appellandosi alla facoltà di non rispondere.
Cmq meth,si poteva immaginare un intervento del genere da parte dei poteri ancor più elevati...
Eppure se l'inchiesta fosse scoppiata 1 mese dopo sarebbero finiti tutti agli arresti anche grazie ad altri fattori romani....
Meth che ne pensi :what:
COMUNICATO STAMPA DI PIRELLI & C SPA
Venerdì, 16 Giugno 2006 11:26:54
MILANO - Pirelli & C. SpA comunica di aver ceduto una quota del 15,26% di F.C. Internazionale SpA all’attuale azionista di maggioranza di tale società per un corrispettivo pari a 13,5 milioni di euro.
Tale operazione si inquadra nell’ambito del programma, approvato dal Consiglio di Amministrazione dello scorso 14 febbraio, di ulteriore concentrazione di Pirelli & C. sul proprio core business anche attraverso la dismissione di partecipazioni finanziarie non strategiche.
Pirelli & C. SpA rimane, comunque, azionista di F.C. Internazionale con una quota del 4,2%. È intenzione della società proseguire gli attuali rapporti di sponsorizzazione che la legano a F.C Internazionale SpA e valutare eventuali nuove future opportunità di collaborazione, anche alla luce dei notevoli benefici che tale partnership ha portato al marchio Pirelli in questi anni.
:what:
non ho idea, però è nello stile di tronchetti avere piccole quote ma essere cmq "presente" ( ;) )...
Brutta notizia... ho un brutto sentore.... :(
Idem,non è che sta per saltare fuori anche l'Inter in una certa trama??
Queste fughe così a cielo sereno hanno sempre qualcosa di sospetto...
Teliqalipukt
16-06-2006, 10:54
Esatto :cry:
Nessuno ha notizie di Van N?? :(
:tiè:
:D
Caos Brasile, Adriano scarica Ronaldo: "Preferisco Robinho" :eek: :eek: :eek:
A tre giorni dal match contro l'Australia alta tensione nel ritiro della Selecao. Ma Parreira conferma Ronie.
Povero Ronaldo. Come se non bastassero malesseri di varia natura, una penosa condizione fisica e gli attacchi al veleno della stampa di mezzo mondo. Scaricato da tutti, ora anche dai compagni di Nazionale.
A tre giorni dal match contro l'Australia, vincendo il quale la Selecao potrebbe ritrovarsi agli ottavi di Coppa del Mondo, il compagno di reparto Adriano fa sapere di non gradire al suo fianco la presenza del centravanti del Real: "Con Robinho mi trovo piu' a mio agio. E' entrato in partita da subito e si e' mosso molto bene, servendomi un pallone che quasi trasformavo in rete. Mi ha dato una grossa mano – continua imperterrito e spietato l'Imperatore - e io ho potuto giocare piu' vicino all'area di porta. Lui torna spesso dietro a prendere palla".
La patata bollente passa ora nelle mani di Carlos Parreira. Il quale, a dispetto di critiche anche violente, ha gia' annunciato di voler confermare Ronaldo anche contro i canguri di mastro Hiddink.
Scaricato da tutti, ora anche dai compagni di Nazionale.
palesemente falso, l'unico a "scaricarlo" è stato Adriano...non capisco quest'odio dei giornalisti verso nei confronti di Ronaldo, forse preferiscono le brave persone come Lippi, Cannavaro o Del Piero..
Caos Brasile, Adriano scarica Ronaldo: "Preferisco Robinho" :eek: :eek: :eek:
A tre giorni dal match contro l'Australia alta tensione nel ritiro della Selecao. Ma Parreira conferma Ronie.
Povero Ronaldo. Come se non bastassero malesseri di varia natura, una penosa condizione fisica e gli attacchi al veleno della stampa di mezzo mondo. Scaricato da tutti, ora anche dai compagni di Nazionale.
A tre giorni dal match contro l'Australia, vincendo il quale la Selecao potrebbe ritrovarsi agli ottavi di Coppa del Mondo, il compagno di reparto Adriano fa sapere di non gradire al suo fianco la presenza del centravanti del Real: "Con Robinho mi trovo piu' a mio agio. E' entrato in partita da subito e si e' mosso molto bene, servendomi un pallone che quasi trasformavo in rete. Mi ha dato una grossa mano – continua imperterrito e spietato l'Imperatore - e io ho potuto giocare piu' vicino all'area di porta. Lui torna spesso dietro a prendere palla".
La patata bollente passa ora nelle mani di Carlos Parreira. Il quale, a dispetto di critiche anche violente, ha gia' annunciato di voler confermare Ronaldo anche contro i canguri di mastro Hiddink.
Atteggiamento irrispettoso ma giusto per la sostanza.
Adriano e Ronaldo insieme sn due pali dlela luce,con Robinho a fare movimento dietro all'imperatore,Adriano è più libero di svariare in avanti ed ha più spazi x cercare la rete.
ronaldovieri
16-06-2006, 11:56
Atteggiamento irrispettoso ma giusto per la sostanza.
Adriano e Ronaldo insieme sn due pali dlela luce,con Robinho a fare movimento dietro all'imperatore,Adriano è più libero di svariare in avanti ed ha più spazi x cercare la rete.
adriano parla troppo :rolleyes:
adriano parla troppo :rolleyes:
Vero,atteggiamento irrispettoso nei confronti di un giocatore che ha vinto 2 mondiali e uno lo stava vincendo da solo.
Però la critica tattica di Adriano è giusta ma lo sarebbe altrettanto un'eventuale di Ronaldo ad Adriano perhcè il problema non sono loro ma l'allenatore che li schiera insieme.
ronaldovieri
16-06-2006, 12:04
Vero,atteggiamento irrispettoso nei confronti di un giocatore che ha vinto 2 mondiali e uno lo stava vincendo da solo.
Però la critica tattica di Adriano è giusta ma lo sarebbe altrettanto un'eventuale di Ronaldo ad Adriano perhcè il problema non sono loro ma l'allenatore che li schiera insieme.
esatto quando adri dimostrerà quello che ha fatto ronnie nel 98 può parlare
non è che lui martedi abbia fatto meglio di ronaldo visto che non riusciva a stoppare un pallone come il miglior vieri
Teliqalipukt
16-06-2006, 12:06
Ma da quale pulpito poi Adriano parla? Sta facendo schifo!
Prima Veron, ora Ronaldo. Ma fosse omofobico Adriano?
Fossi in Moratti lo caccerei a calci nel sedere o quantomeno gli farei fare una vacanza forzata in uno di quei monasteri dove non si parla.
possono tranquillamente giocare insieme, il problema è come è messo il Brasile nel resto del campo..
possono tranquillamente giocare insieme, il problema è come è messo il Brasile nel resto del campo..
Esatto,non volevo entrare direttamente nella questione ma QUESTO brasile non ha i giocatori per attuare un 442...al limite la sulziuone migliore sarebbe un 4-2-3-1 con Emerson-Gilberto silva davanti alla difesa e Ronaldho-Juninho-Kakà dietro ad Adriano...
E pensare che Adry-ronny doveva essere la futura coppia dell'inter...
Esatto,non volevo entrare direttamente nella questione ma QUESTO brasile non ha i giocatori per attuare un 442...al limite la sulziuone migliore sarebbe un 4-2-3-1 con Emerson-Gilberto silva davanti alla difesa e Ronaldho-Juninho-Kakà dietro ad Adriano...
ma kakà sulle fasce fa pena. Perchè nn mettere ze-roberto che è l'unica ala pura che hanno??
Cmq sappiamo entrambi che il ct del brasile nn farà mai così :D
Aò, per te 4-2-3-1 è una mania :D
ma kakà sulle fasce fa pena.
fa pena perchè è un pirla, invece ha tutte le caratteristiche per essere fra le prime 3 ali del mondo, con lui sulla fascia aprirebbero qualsiasi difesa...
oltretutto così sarebbe d'aiuto alla squadra, è lui che deve sacrificarsi per Dentone e Ronnie, non il contrario..
pensa se lo stesso discorso lo facesse Emerson, perchè farsi un mazzo così per quei 4 li davanti
Perchè nn mettere ze-roberto che è l'unica ala pura che hanno??
ma questo è stato il grande errore, Mancini doveva essere convocato per quello che ha fatto e perchè è l'unico giocatore che hanno capace di giocare sia a dx che a sx con la massima naturalezza..
Cafu e R.Carlos alla loro età potranno reggere per tutto il mondiale senza avere il minimo aiuto??
morpheus85
16-06-2006, 12:58
Ecco chi bisogna prendere ;)
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200624/cmc_97329.html
Aò, per te 4-2-3-1 è una mania :D
Per il calcio moderno di oggi lo trovo il modulo perfetto per quasi ogni situaizone,inoltre spesso gli attaccanti di oggi sn molto bravi ad adattarsi a molteplici ruoli e un 4231 con un'unica punta permette ad esso di dettare lui i tempi degli inserimenti.
Per rispondere a Lender,il ruolo di kakà non è ESTERNO ma trequartista dietro l'unica punto,in un 4222 molto più rigido in teoria spesso ricardinho si faceva trovare dall'altro lato sovrapponendo con Inho.IN un 4-2-3-1 c'è ancora più libertà di movimenti e di idee.
Cmq potrebbero anceh giocare con Inho-Kakà-Robinho se proprio proprio volessere continuare a fare in pazzoidi :asd:
Io prenderei David Villa,è da tanto che lo seguo e io dico che in Italia potrebbe sfondare,ha le carte in regola x diventare un gran bel giocatore.In spagna quest'anno l'ha buttata dentro 25 volte...
E' un attaccante di movimento e rapido nel pensare ed agire,inoltre è anche adattabile come seconda punta assieme ad Adriano.OVviamente considerando Torres imprendibile...
ronaldovieri
16-06-2006, 13:29
Io prenderei David Villa,è da tanto che lo seguo e io dico che in Italia potrebbe sfondare,ha le carte in regola x diventare un gran bel giocatore.In spagna quest'anno l'ha buttata dentro 25 volte...
E' un attaccante di movimento e rapido nel pensare ed agire,inoltre è anche adattabile come seconda punta assieme ad Adriano.OVviamente considerando Torres imprendibile...
la porta di casa puo sfondare :sofico: :sofico:
Per il calcio moderno di oggi lo trovo il modulo perfetto per quasi ogni situaizone,inoltre spesso gli attaccanti di oggi sn molto bravi ad adattarsi a molteplici ruoli e un 4231 con un'unica punta permette ad esso di dettare lui i tempi degli inserimenti.
Per rispondere a Lender,il ruolo di kakà non è ESTERNO ma trequartista dietro l'unica punto,in un 4222 molto più rigido in teoria spesso ricardinho si faceva trovare dall'altro lato sovrapponendo con Inho.IN un 4-2-3-1 c'è ancora più libertà di movimenti e di idee.
Cmq potrebbero anceh giocare con Inho-Kakà-Robinho se proprio proprio volessere continuare a fare in pazzoidi :asd:
Quotone :mano:
Non capisco xo xke pazzoide se metto quei 3 :stordita:
Imho ora come ora (rimarcando la tua parte del 4-3-2-1) e con gli uomini che ha è la cosa migliore.
EDIT
Ho letto ora che hai scritto 4-2-3-1....ke fai cambi modulo!?!? :mbe:
Due gg fa eri per il 4-3-2-1 :D
morpheus85
16-06-2006, 14:49
Entra Cambiasso è de subito gol, e che gol! :cool:
Pekerman, pur nella follia delle convocazioni, conosce la differenza che c'è fra riquelme, messi, saviol etc
anche lui poteva fare lo sborone e schierare riquelme messi aimar tevez e crespo tutti insieme e in caso di fallimento dare la colpa a uno di loro :rolleyes:
Grande squadra l'Argentina ! :cool:
Dai vostri commenti, vedo che l'argentina sta facendo un partitone e gioca da dio :eek:
Raccontate, raccontate :D
morpheus85
16-06-2006, 16:46
Dai vostri commenti, vedo che l'argentina sta facendo un partitone e gioca da dio :eek:
Raccontate, raccontate :D
Minchia Tevez/Messi !!! :eek:
Ma il primo che gioca in Brasile qunto viene?
Per rispondere a Lender,il ruolo di kakà non è ESTERNO ma trequartista dietro l'unica punto,in un 4222 molto più rigido in teoria spesso ricardinho si faceva trovare dall'altro lato sovrapponendo con Inho.
e questo la dice lunga Ser :)
se c'è un 3/4ista sulla faccia della terra che dovrebbe giocare al centro è Dentone, eppure Rijkaard lo fa giocare in modo diverso perchè fedele al suo 4-3-3 e Dentone ubbidisce e interpreta quel ruolo alla grande..
sopratutto da queste cose si vedono i fuoriclasse.
Minchia Tevez/Messi !!! :eek:
Ma il primo che gioca in Brasile qunto viene?
Tevez ... magari ! :O
il sogno impossibile rimane Messi :(
jokervero
16-06-2006, 17:10
Dopo la partita di oggi rimango convinto che il mondiale lo vinceranno Argentina o Inghilterra.
Grande il nostro "Cuchu" :cool:
Cmq secondo me il goal più bello del mondiale finora è stato proprio quello di Cambiasso non tanto per l'esecuzione finale quanto per l'azione e la coralità della manovra. 5 Passaggi tra tocchi di prima, veli e colpi di tacco (grande Crespo, meno male che era un giocatore finito !".
Crespo nn mi è mai piaciuto. Ce ne sono di migliori
jokervero
16-06-2006, 18:20
Crespo è uno di quei giocatori che la palla in una maniera o nell'altra la palla la butta sempre detto. Ha anche un eccellente tecnica individuale per fortuna che i cuginastri hanno pensato di ridarlo al Cessi e prendersi Bobolone :asd:
Crespo è uno di quei giocatori che la palla in una maniera o nell'altra la palla la butta sempre detto. Ha anche un eccellente tecnica individuale per fortuna che i cuginastri hanno pensato di ridarlo al Cessi e prendersi Bobolone :asd:
Beh crespo al milan si è svegliato a metà campionato...... :rolleyes: e nn è ke sia stato tutto sto fenomeno
ma l'argentina nn doveva essere nel girone della morte? :D
jokervero
16-06-2006, 18:42
Beh crespo al milan si è svegliato a metà campionato...... :rolleyes: e nn è ke sia stato tutto sto fenomeno
Crespo veniva da un anno di inattività e quando è tornato in forma ha fatto parecchi goal (inclusi i 2 due nella finale di CL) e fatto fare diversi a goal a Sheva.
Crespo è un campione come pochi al mondo.
ErbaLibera
16-06-2006, 18:54
Le ultime partite saranno imho tutte per il primo/secondo posto,giusto per dire finora abbiamo Argentina-Olanda e Inghilterra-Svezia,mica cazzi.
imho l'inghilterra nn arriva in finale ... :sofico:
morpheus85
17-06-2006, 08:57
Mi sa che forse ci siamo.... ;)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=7483
ma l'argentina nn doveva essere nel girone della morte? :D
Peccato che lei è la morte degli avversari che trova! :D
Sono uscite nuove intercettazioni su Meani :D
I cugini in B ... che bello :D
in B....?
mi sa che quelli il prossimo anno ti fanno ancora il culetto :D
hai visto TRONCHETTI PROVERA?... è come un topo ...
abbandona la nave prima che affonda.......
tino :)
ronaldovieri
17-06-2006, 11:18
:cool: oggi sbanco bw :cool:
Povero illuso!
Povero illuso!
cosa mi dici della vendita delle azioni del buon PROVERA?
guarda caso dopo certe voci apparse in giro......mistero
cosa mi dici della vendita delle azioni del buon PROVERA?
guarda caso dopo certe voci apparse in giro......mistero
E lo vieni a chiedere proprio a me?
Cioè: non ti è sufficientemente chiaro che i cuggini e il loro mondo stanno alla fine, ma proprio alla fine, dei miei pensieri?
E lo vieni a chiedere proprio a me?
Cioè: non ti è sufficientemente chiaro che i cuggini e il loro mondo stanno alla fine, ma proprio alla fine, dei miei pensieri?
sai... da persona neutrale...un parere non guasta mai...
qua non se ne parla... silenzio di tomba...
se MORATTI ha bisogno di un trapianto di capelli, si rivolga a MEANI..... :D
al riguardo dei tuoi ultimi pensieri...non ci credo :D
se MORATTI ha bisogno di un trapianto di capelli, si rivolga a MEANI..... :D
Se ricordo bene si è già rivolto a lui.
Dopo che gli sono caduti tutti l'11/05/01
Se ricordo bene si è già rivolto a lui.
Dopo che gli sono caduti tutti l'11/05/01
sto MEANI... è proprio un co glione......
gli avrà dato l indirizzo di qualche clinica veterinaria Svizzera.. :D
sto MEANI... è proprio un co glione......
gli avrà dato l indirizzo di qualche clinica veterinaria Svizzera.. :D
Infatti: gli sono durati giusto giusto un anno.
Poi sono caduti tutti di nuovo!
jokervero
17-06-2006, 12:29
http://www.premionapoli.it/2005/ami_pen1/imm/cine/gian.jpg
no joker... ti sei sbagliato...
stavano dando questo..
http://data1.blog.de/blog/k/koenigin-der-alpen/img/Unbenannt_04.JPG
Cmq secondo me si mettono d'accordo in PM e poi vengono qui ad improvvisare questi duetti gratis...
roba da avanspettacolo per palati fini :asd:
Cmq secondo me si mettono d'accordo in PM e poi vengono qui ad improvvisare questi duetti gratis...
roba da avanspettacolo per palati fini :asd:
si, infatti ultimamente sono anche diventati più bravi nello show, devo dire che Badedas ha fatto bene a comprare il pupazzetto di Pilota, anche se ultimamente stanno diventando un po' ripetitivi e lo spettacolo è stato dato solo al sabato.
La prossima volta che tornano magari gli diamo anche due vallette... :D
mi è sempre stato antipatico perchè raccomandato...Ancelotti sin dai tempi del Parma l'ha sempre difeso a spada tratta e lui stesso era abbastanza montato tanto da non accettare di essere la riserva di Batistuta :rolleyes:
puoi immaginare la "felicità" quando io e alcuni miei amici interisti e "anti-crespo" ce lo siamo ritrovati in squadra :D
però è bravo, sopratutto in acrobazia.
ottima idea perchè se aspettiamo che le scelgano loro in base ai loro gusti rischiamo di trovarci questi
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/partite/20/06AFP.jpg
ottima idea perchè se aspettiamo che le scelgano loro in base ai loro gusti rischiamo di trovarci questi
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/partite/20/06AFP.jpg
ma LOL!
magari danno un colpo di vita allo show! :D
verolenny
17-06-2006, 13:26
ma no.
è che lo zio badedas ha comprato questo...
http://www.fusiorari.it/img/pilota.jpg
ed è sbroccato :D :D
verolenny
17-06-2006, 13:27
ma LOL!
magari danno un colpo di vita allo show! :D
o magari gli danno un colpo e basta. :D :D
si, infatti ultimamente sono anche diventati più bravi nello show, devo dire che Badedas ha fatto bene a comprare il pupazzetto di Pilota, anche se ultimamente stanno diventando un po' ripetitivi e lo spettacolo è stato dato solo al sabato.
Dici che lo spettacolo merita? Io i due scemi del villaggio li ho in ignore list :(
verolenny
17-06-2006, 13:39
Dici che lo spettacolo merita? Io i due scemi del villaggio li ho in ignore list :(
no, no ...lasciali in ignore list. :D
li ho tolti per godermelo
il divertimento sta nel vederli ostentare un tema che ormai è sorpassato, però hanno migliorato nel sincronismo, molto bravi nel botta e risposta.
Beh... come tutti i comici stanno diventando un po' troppo ripetitivi, però una puntata puoi ancora vederla...
..."scemi del villaggio".. ah ah ah :D
marcolan
17-06-2006, 13:40
Addirittura!
bbbonii state bbboni ... ecco tornato dal mare mi gusto il Ghana contro i Ceki per aperitivo ... :O
Cosa volete...l'assenza cerebrale non può non manifestarsi
jokervero
17-06-2006, 18:36
Che numeri che sta facendo Cech.....sta tenendo da solo in piedi la Rep. Ceka.....che grande portiere ;)
grande Ghana ! :D
Con un altro portiere ne facevano una decina :sofico:
Mamma mia Zaccardo :mad: e De Rossi nn può fare ste cose ai Mondiali ... :rolleyes:
GRANDISSIMI USA :D
:ciapet:
Ma l'arbitro che partita sta arbitrando?
Capitan_J
17-06-2006, 21:58
Stasera ho visto una partita di anti-calcio...
jokervero
17-06-2006, 23:41
Che Italia penosa stasera.
Ottima la scelta di lasciare a casa Panucci per portare Zaccardo :asd:
Pietosi.
jokervero
17-06-2006, 23:43
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/14.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/10.jpg
De Rossi è un grande giocatore ma certe cazzate deve imparare ad evitarle. Un grande campione si vede anche dalla testa.
se volete dirne quattro a Zaccardo...
fatelo nel forum del suo sito! :D
http://www.cristianzaccardo.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/14.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/10.jpg
De Rossi è un grande giocatore ma certe cazzate deve imparare ad evitarle. Un grande campione si vede anche dalla testa.
.
è incredibile... corpo e viso da una parte...
http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20060617/all/l1973341.jpg
...e palla dall'altra... :muro: :muro:
Cmq io mi son divertito :D
cannavaro non ne ha azzeccata una.... che torni al canile da dove l'hanno adottato
Peggio di cannavaro c'è ne sono stati!
se tu odi cannavaro è un'altro conto!
ciao
cannavaro non ne ha azzeccata una.... che torni al canile da dove l'hanno adottato
ah... ecco perché si chiama CAN Navaro :D :D
se volete dirne quattro a Zaccardo...
fatelo nel forum del suo sito! :D
http://www.cristianzaccardo.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi
Che gente di merda. Quelli che scrivono certe cose ad un ragazzo mi fanno schifo. Che paese da terzo mondo.
Che gente di merda. Quelli che scrivono certe cose ad un ragazzo mi fanno schifo. Che paese da terzo mondo.
veramente gente di merda :O col quoziente intellettivo prossimo allo zero ! :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/svedesi/3/1.jpghttp://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/svedesi/3/6.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/svedesi/3/5.jpg
fanno così perchè si sentono sole :( , carenza di...
E come biasimarle, se gli svedesi sono questi...... :asd:
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/svedesi/3/18.jpg
Ragazzi voi rifate l'abbonamento allo stadio?
verolenny
18-06-2006, 10:49
che domande... :mbe:
certo :D
Io l'ho già fatto.
che domande... :mbe:
certo :D
Beh e tutte le proteste per villareal sono già state dimenticate? :D
morpheus85
18-06-2006, 11:05
Che Italia penosa stasera.
Ottima la scelta di lasciare a casa Panucci per portare Zaccardo :asd:
Pietosi.
A parte: Nesta, Canna,Zambro,Buffon,Camoranesi,Pirlo e Pippo siamo Messi :cool: proprio bene!
Se vogliamo salvare il mondiale bisogna cambiare tutto!
-------------Buffon
------Canna Nesta Matrix
--------------Pirlo
Camoran Perrotta Gatto Zambro (due sulle fasce per combinare qualcosa...)
----------Toni Inzaghi
Totti così non serve a niente, Del piero inutile, avesse qualche anno di meno... De rossi non doveva essere titolare, e l'attacco sfortunatamente non punge come dovrebbe.
Che senso ha Gilarbabbuino me lo dovete spiegare, uno che nel Brasile sarebbe la sesta scelta :doh:
I nostri attaccanti migliori sono Toni e Inzaghi, uno in panca e l'altro ha finito le cartucce (appena un giocatore si accosta all' Inter :muro: )
Cmq basta vedere il centrocampo per capire dove arriveremo....
verolenny
18-06-2006, 11:05
Beh e tutte le proteste per villareal sono già state dimenticate? :D
si perchè quell'idiota di veron è andato.
Ma perkè speri veramente che l'Italia vinca il mondiale?
verolenny
18-06-2006, 11:23
Ma perkè speri veramente che l'Italia vinca il mondiale?
questa non l'ho capita. :confused:
A parte: Nesta, Canna,Zambro,Buffon,Camoranesi,Pirlo e Pippo siamo Messi :cool: proprio bene!
Se vogliamo salvare il mondiale bisogna cambiare tutto!
-------------Buffon
------Canna Nesta Matrix
--------------Pirlo
Camoran Perrotta Gatto Zambro (due sulle fasce per combinare qualcosa...)
----------Toni Inzaghi
Totti così non serve a niente, Del piero inutile, avesse qualche anno di meno... De rossi non doveva essere titolare, e l'attacco sfortunatamente non punge come dovrebbe.
Pirlo è uno dei problemi di questa squadra, magari recupera dei palloni importantissimi e poi subito dopo li sbaglia come contro il ghana :doh:
se vedi giocare altre nazionali, come giocano la palla rasoterra ti rendi conto dell'ignoranza (calcisticamente parlando) di tanti nostri giocatori..
Pirlo non doveva giocare ne contro il ghana tantomeno contro gli USA perchè si sa che soffre molto il pressing...
De Rossi DEVE essere titolare, deve anche crescere però non capisco cosa abbiamo a fare un CT se non è in grado di ripetere fino alla noia che certe cazzate non si fanno..
per quanto riguarda le ali, abbiamo solo Zambrotta e Camoranesi mi sembra, è chiaro che Lippi non ha intenzione di utilizzarle :(
non abbiamo neanche una 2° punta se è per questo, ci siamo portati un morto come Del Piero ed un onesto mestierante come Iaquinta..
mmm...
sulle ali sono d'accordo, ma sul centrocampo per piacere... se togli Pirlo chi metti?...
per Iaquinta sono d'accordo.. ci vuole Inzaghi...
morpheus85
18-06-2006, 11:50
mmm...
sulle ali sono d'accordo, ma sul centrocampo per piacere... se togli Pirlo chi metti?...
Mi sa che qui l'unico che capisce poco di calcio è proprio il signor Lippi :muro:
morpheus85
18-06-2006, 11:54
E cmq Grosso mi è sembra di nuovo il solito terzino che non combinerà nulla, se hanno deciso di prendere lui invece di Zambrotta hanno sbagliato di Grosso!
questa non l'ho capita. :confused:
I giocatori sono quelli che hai e nn puoi fare più di tanto.
l'Italia al massimo ti vince il girone poi soccomberà
verolenny
18-06-2006, 12:02
tontolone...ho letto dopo, non stavi più parlando con me :D
tontolone...ho letto dopo, non stavi più parlando con me :D
e questo purtroppo è nell'aria da tempo... prima o poi si esce... :(
mmm...
ieri avrei messo gattuso-perrotta-De Rossi, tra l'altro con ringhio i 2 romanisti possono concedersi qualche inserimento in più e visto che li sanno fare...:D
però siamo sempre li, sempre punte centrali..TUTTI hanno una 2° punta/fantasista rapida, tecnica :muro:
però siamo sempre li, sempre punte centrali..TUTTI hanno una 2° punta/fantasista rapida, tecnica :muro:
Ma esistono in italia? :D
morpheus85
18-06-2006, 12:16
e questo purtroppo è nell'aria da tempo... prima o dopo si esce... :(
In attesa della nascita di qualche grande giocatore...
La nazionale è così, puoi avere mille attaccanti da 100 milioni a testa ma se hai 0 centrocampisti rimani senza centrocampo ;)
Noi abbiamo ottima difesa, buon attacco ottimo se fossero tutti in forma, ma centrocampo un po leggerino quindi niente da fare, io spero solo di incontrare il Brasile subito, almeno ci guardiamo qualcosa, non mi va di uscire con l'Australia, ci siamo capiti :read:
verolenny
18-06-2006, 12:17
se cassano non fosse diventato grosso come giuliano ferrara, l'avresti avuta...
Cassano Miccoli ed Esposito..
però, Cassano è il male, Miccoli è in esilio perchè ha il vezzo dell'orecchino ed Esposito...gli puzza l'alito
In attesa della nascita di qualche grande giocatore...
Vorrei sapere come faremo.
In Italia giocano più stranieri che italiani... e sopratutto nn abbiamo giovani!
guarda la difesa, chi ci porti fra 4 anni? :eek:
ErbaLibera
18-06-2006, 12:22
Non ho mai visto una nazionale composta da cosi tanti giocatori senza cuore:non correvano,non aggredivano,non concludevano,non gridavano,non lottavano insomma in 10 contro 9 non son riusciti a battere gli USA quando l'unica cosa che ci voleva era grinta e determinazione;sembrava di vedre qualche partita di pulcini sulla spiaggia.
Ah un complimenti a chi insulta un ragazzo per un errore complimenti davvero a chi ha una vita cosi vuota da avere il calcio come priorità.
Mi sa che qui l'unico che capisce poco di calcio è proprio il signor Lippi :muro:
Mi sa che il signor Lippi e' l'unico che ci capisce di calcio qua dentro. Hanno sbagliato mentalmente l'approccio alla partita, la questione non e' assolutamente tecnica.
E' il solito teatrino all'Italiana: si vince una partita e la vittoria al mondiale e' solo una formalita', si perde o si pareggia ed e' tutto da rifare.
La realta' sta nel mezzo, e' un'ottima squadra, decisamente la migliore che ho visto nell'ultimo paio di decenni, con ottimi giocatori, ben messa in campo che ha sbagliato una partita, che non era una partita di calcio.
Ma guarda tu che mi tocca difendere la nazionale italiana, ma quando mai.
(Se poi si deve dare addosso a Lippi per partito preso per quei due anni all'Inter, allora diventa un altro discorso, ditelo prima che volete solo piagnucolare e non vi interessa parlare di calcio che chiamiamo Gianni e Pinotto :))
Ah un complimenti a chi insulta un ragazzo per un errore complimenti davvero a chi ha una vita cosi vuota da avere il calcio come priorità.
Sono razzista, lo ammetto candidamente. Odio la stupidita', chi e' stupido lo considero un essere inferiore. A quella gente non va dato ne' il diritto di parola ne' quello di voto, al massimo il diritto di sgobbare tutta la vita con qualcuno che li frusta e li prende a calci. Che falliti.
beh, ragazzi...
un sorriso sugli autogol ce lo siamo fatti tutti dai...
e questa è una cosa...
l'insulto esagerato è un'altra cosa...
tra l'altro io più che altro volevo segnalare i post degli americani che "ringraziavano" Zaccardo direttamente nel suo sito, cosine che capitano solo in rete e che possono essere superate con un sorriso.
c'è anche un bel post di un calciatore dilettante che spiega come ci si sente dopo un autogol del genere.
Comunque sia... è una di quelle cose che ti segnano la vita. Zaccardo difficilmente sarà ricordato per qualcos'altro, a meno che non segni una in rovesciata in una finale...
Un buon giornalista potrebbe costruire un articolo da premio, un cantante un brano che verrà ricordato nel tempo...
in fondo Paolo Rossi (il comico) è famoso anche per il monologo su Beccalossi...
verolenny
18-06-2006, 12:59
OT
agara ma una sera di questa un bell'aperitivo al wallaby? no?
FINE OT
OT
agara ma una sera di questa un bell'aperitivo al wallaby? no?
FINE OT
bazzichi al Wallaby?
non ci vado da secoli...
volentieri, magari con qualcun altro di whupgrade.. possibile che siamo solo noi 2 della zona? :)
verolenny
18-06-2006, 13:05
bazzichi al Wallaby?
non ci vado da secoli...
volentieri, magari con qualcun altro di whupgrade.. possibile che siamo solo noi 2 della zona? :)
che io sappia non tanti, uno di corbetta, che non sento da un pò..altri non ne conosco..
morpheus85
18-06-2006, 13:05
Mi sa che il signor Lippi e' l'unico che ci capisce di calcio qua dentro. Hanno sbagliato mentalmente l'approccio alla partita, la questione non e' assolutamente tecnica.
E' il solito teatrino all'Italiana: si vince una partita e la vittoria al mondiale e' solo una formalita', si perde o si pareggia ed e' tutto da rifare.
La realta' sta nel mezzo, e' un'ottima squadra, decisamente la migliore che ho visto nell'ultimo paio di decenni, con ottimi giocatori, ben messa in campo che ha sbagliato una partita, che non era una partita di calcio.
Ma guarda tu che mi tocca difendere la nazionale italiana, ma quando mai.
(Se poi si deve dare addosso a Lippi per partito preso per quei due anni all'Inter, allora diventa un altro discorso, ditelo prima che volete solo piagnucolare e non vi interessa parlare di calcio che chiamiamo Gianni e Pinotto :))
Ma quale approccio?
Cosa vuoi approcciare con quei mezzi-giovani-giocatori- scarsi tecnicamente?
Lippi non capisce un caxxo e basta! Schierare titolare Gilarbeduino che segna un gol ogni 10 partite è roba da gente con gravi problemi, chi se lo trova davanti si chiede, "E' questa la più forte punta che hanno?" "E quelle scarse allora come sono?" :doh:
Stiamo giocando un mondiale non un'amichevole di Under21 :read:
Già la scelta di Zaccardo e Grosso come titolari mi sembrava azzardata, e i risultati li abbiamo visti, non si va con sperimentazioni solo perchè hai problemi personali con Panucci o Inzaghi se non sei in grado di dare il meglio per una squadra ti fai da parte!
Il teatrino poi te lo sei creato te, io gurdando un po di partite ho subito notato come altri chi vincerà il mondiale, non c'è bisogno della mediocre prestazione di una squadra con tanti piccoli problemi guidata da un allenatore scarso per capire come andrà a finire. :)
che io sappia non tanti, uno di corbetta, che non sento da un pò..altri non ne conosco..
raccattalo su che ci becchiamo... andiamo in pvt così vediamo in settimana come siamo messi (io faccio spesso tardi e lavoro a Milano...)
.... solo perchè hai problemi personali con Panucci
...pare che tutti abbiano problemi personali con Panucci... altrimenti non si spiegano tutti questi cambi di squadra...
Cassano rischia di fare la sua fine...
Ma quale approccio?
Lippi non capisce un caxxo e basta! Schierare titolare Gilarbeduino che segna un gol ogni 10 partite è roba da gente con gravi problemi, chi se lo trova davanti si chiede, "E' questa la più forte punta che hanno?" "E quelle scarse allora come sono?" :doh:
Si', e' esattamente come pensavo, ce l'hai con Lippi e non hai alcuna intenzione di parlare di calcio. Chiamiamo Gianni e Pinotto va :)
Che siano scarsi tecnicamente lo dici tu. Che Lippi non capisca un cazzo anche, d'altronde gli allenatori che hanno fatto tot finali di Champions League e fatto giocare le loro squadre sempre indubbiamente molto bene, crescono sugl'alberi. Vuoi mettere le nazionali di Maldini e Trapattoni? Calcio samba, spettacolo senza se e senza ma.
Il teatrino poi te lo sei creato te, io gurdando un po di partite ho subito notato come altri chi vincerà il mondiale, non c'è bisogno della mediocre prestazione di una squadra con tanti piccoli problemi guidata da un allenatore scarso per capire come andrà a finire. :)
Me non mi sono creato alcun teatrino. Sei tu che continui a parlare di allenatori scarsi e giocatori scarsi per evidenti antipatie personali. Poi parli delle antipatie personali di Lippi, la coerenza (come il capirci di calcio) evidentemente e' merce rara, ma di sfere di cristallo ne vendono a pacchi :)
Chiamiamo Gianni e Pinotto va :)
metto su la sigla, vediamo se arrivano... :D
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/gianniepinotto.jpg
metto su la sigla, vediamo se arrivano... :D
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/gianniepinotto.jpg
Chi? Lui?
http://www.maxgiusti.it/images/scemo_villaggio.jpg
Chi? Lui?
http://www.maxgiusti.it/images/scemo_villaggio.jpg
così viene solo uno... ma c'è bisogno della spalla :D
così viene solo uno... ma c'è bisogno della spalla :D
L'altro sta arrivando:
http://www.pocacola.com/images/scemo.jpg
azz... Gianni si è fermato un attimo al bar e...
http://usuarios.lycos.es/haydon/imagenes/rueda-bici-2.jpg
jokervero
18-06-2006, 13:40
L'autorete può capitare. Come gli attaccanti sbagliano goal a porta vuota e i portieri fanno le papere anche un difensore può commettere un errore.
Il grosso problema di Zaccardo non è l'autogoal quanto che ieri Dempsey lo saltava di continuo con facilità anche perchè Zaccardo era preso in mezzo senza essere aiutato dal centrocampo.
Secondo me questa nazionale tatticamente parlando è un abominio ma non sono certo io a scoprire che Lippi è un allenatore mediocre che ha vinto solo alla Giuve.
eh certo, solo uno che capisce di calcio ed è un professionista si porta Zaccardo e non Pnucci perchè gli sta antipatico..
solo uno che capisce di calcio schiera Totti in quelle condizioni, Pirlo e forse anche Zambrotta contro una nazionale che ha come caratteristica principale l'agonismo..
solo uno che capisce di calcio si porta un esterno che tende a perdere la testa e lo schiera fuori ruolo proprio per evitare che s'innervosisca..
solo uno che capisce di calcio mette in campo 2 prime punte che non sanno giocare a pallone e praticamente gioca senza esterni..
La realta' sta nel mezzo, e' un'ottima squadra, decisamente la migliore che ho visto nell'ultimo paio di decenni, con ottimi giocatori.
Trap e Maldini erano peggio (e vorrei pure vedere),rispetto a quelle nazionali siamo meno timorosi..e questo dovrebbe bastare?
Ma quale approccio?
IMO il ns problema è priprio a livello giovanile..vedo come giocano gli stranieri, la facilità con cui giocano a calcio almeno nei fondamentali...
da noi non si smetterà mai di insegnare PRIMA DI TUTTO l'agonismo e la tattica, poi come si gioca a pallone...
morpheus85
18-06-2006, 13:52
Si', e' esattamente come pensavo, ce l'hai con Lippi e non hai alcuna intenzione di parlare di calcio. Chiamiamo Gianni e Pinotto va :)
Che siano scarsi tecnicamente lo dici tu. Che Lippi non capisca un cazzo anche, d'altronde gli allenatori che hanno fatto tot finali di Champions League e fatto giocare le loro squadre sempre indubbiamente molto bene, crescono sugl'alberi. Vuoi mettere le nazionali di Maldini e Trapattoni? Calcio samba, spettacolo senza se e senza ma.
Me non mi sono creato alcun teatrino. Sei tu che continui a parlare di allenatori scarsi e giocatori scarsi per evidenti antipatie personali. Poi parli delle antipatie personali di Lippi, la coerenza (come il capirci di calcio) evidentemente e' merce rara, ma di sfere di cristallo ne vendono a pacchi :)
Continua a sostenere le tue idee da tifoso illuso, è brutto ammettere che questa nazionale fa pena e che bisognerà aspettare di nuovo 4 anni per vedere se sarà nato qualche grande campione in grado di portarci in alto, dimenticavo, quando usciremo agli ottavi è meglio che non ti fai vedere.. :rolleyes:
Parli di antipatie che non centrano proprio un caxxo, quando Mancini sbaglia lo si critica quando lo fa Lippi perchè non dovrei? :rolleyes:
L'hanno visto tutti quanto vale Gilarpino ma tu lo ritieni sicuramente forte, e quindi giusta la scelta che giochi lui, in effetti in campionato segna un casino di gol e può in assenza di Toni segna anche i suoi, contento tu :)
Io non ho detto che sono tutti scarsi, ho detto che per un motivo o per l'altro abbiamo una formazione ridicola che va bene per battere il Ghana al massimo, quando poi ci saranno giocatori di altri livelli o quelli giovani matureranno allora si potrà pensare di giocarsela con le altre, ad oggi possiamo soltanto ammirare il gioco altrui concreto e divertente. :)
mysteryman
18-06-2006, 13:58
Schierare titolare Gilarbeduino che segna un gol ogni 10 partite è roba da gente con gravi problemi, chi se lo trova davanti si chiede, "E' questa la più forte punta che hanno?" "E quelle scarse allora come sono?" :doh:
a dir la verità gilardino in nazionale e in campionato segna almeno un gol ogni due partite, ieri il suo l'ha fatto e altri invece no
non capisco perchè tra gila e toni è sempre il rossonero ad essere criticato, anche quando segna
via Morpheus nn ti innervosire ;)
ah e dimenticavo Oddo..
vogliamo essere cattivi e dire che Oddo fa schifo a difendere tanto quanto Zaccardo? ok
però in fase di spinta fra i 2 non c'è paragone, anche un bambino se ne accorgerebbe..
quindi fra i 2 non c'è possibilità di errore a meno che non ti chiami Lippi..
e pensare che c'è chi critica Pekerman perchè schiera Burdisso sulla dx :rolleyes:
Continua a sostenere le tue idee da tifoso illuso, è brutto ammettere che questa nazionale fa pena e che bisognerà aspettare di nuovo 4 anni per vedere se sarà nato qualche grande campione in grado di portarci in alto, dimenticavo, quando usciremo agli ottavi è meglio che non ti fai vedere.. :rolleyes:
Raro che non capisci un cazzo, non ti succede mai. Ma in effetti non capisci un cazzo. L'ultima volta che ho tifato italia e' stato nell'82, tu ancora probabilmente non eri nato. Darmi del tifoso illuso della nazionale italiana e' quasi come credere che Moggi e' pulito.
Pero' la tua sfera di cristallo funziona da Dio, sai gia' che usciranno agli ottavi. A me non frega nulla, fosse per me posso uscire anche subito. Registro solo che questa nazionale gioca decisamente meglio di quella di Trapattoni e Maldini, e non e' una partita andata piuttosto male che mi fa cambiare idea sulle potenzialita' della squadra. Ma non pretendo tu lo capisca :)
Parli di antipatie che non centrano proprio un caxxo, quando Mancini sbaglia lo si critica quando lo fa Lippi perchè non dovrei? :rolleyes:
L'hanno visto tutti quanto vale Gilarpino ma tu lo ritieni sicuramente forte, e quindi giusta la scelta che giochi lui, in effetti in campionato segna un casino di gol e può in assenza di Toni segna anche i suoi, contento tu :)
Una cosa e' criticare, una cosa sparare puttanate solo perche' l'allenatore ti sta sul culo.
La cosa divertente e' che stai facendo tutto tu: mi dici dove ho mai scritto che Gilardino lo ritengo sicuramente forte?
Io non ho detto che sono tutti scarsi, ho detto che per un motivo o per l'altro abbiamo una formazione ridicola che va bene per battere il Ghana al massimo, quando poi ci saranno giocatori di altri livelli o quelli giovani matureranno allora si potrà pensare di giocarsela con le altre, ad oggi possiamo soltanto ammirare il gioco altrui concreto e divertente. :)
Formazione ridicola? Saranno state ottime quelle dei due mondiali. Ragazzi che spettacolo e che vittorie. Ma non capisci proprio un cazzo :)
eh certo, solo uno che capisce di calcio ed è un professionista si porta Zaccardo e non Pnucci perchè gli sta antipatico..
solo uno che capisce di calcio schiera Totti in quelle condizioni, Pirlo e forse anche Zambrotta contro una nazionale che ha come caratteristica principale l'agonismo..
solo uno che capisce di calcio si porta un esterno che tende a perdere la testa e lo schiera fuori ruolo proprio per evitare che s'innervosisca..
solo uno che capisce di calcio mette in campo 2 prime punte che non sanno giocare a pallone e praticamente gioca senza esterni..
Quello che capisce di calcio, ripeto, a differenza nostra qualcosina in vita sua l'ha vinta. Personalmente, uno come Panucci non lo avrei portato in nazionale neppure io, io penso che il gruppo sia fondamentale per qualunque vittoria. Le altre sono valutazioni tattiche tue, sulle quali possiamo anche discutere. Posso essere anche d'accordo. Non sono d'accordo sul criticare Lippi per partito preso perche' ti sta sul culo. Se vogliamo fare un discorso serio, altrimenti ci mettiamo tutti con le sfere di cristallo oppure chiamiamo Gianni e Pinotto a rallegrare la giornata.
Trap e Maldini erano peggio (e vorrei pure vedere),rispetto a quelle nazionali siamo meno timorosi..e questo dovrebbe bastare?
E' gia' un inizio :)
Poi secondo me la concorrenza ai mondiali e' fortissima, difficilmente questa squadra arrivera' in fondo, ma e' indubbio che giochi meglio delle altre che la hanno preceduta e, piaccia o no, e' anche merito dell'allenatore.
La partita di ieri sera l'ha persa Lippi con la sua totale INCAPACITA' da allenatore e da uomo di sport che usa la sua testa.
Arrivare 10 contro 9 con gli usa e avere in attacco Gilardino-Iaquinta con Del Piero dietro le punte è da suicidio calcistico e da galera per indecenza.
Espulso De Rossi?Fuori Gilardino e dentro gattuso.
Espulso uno deglu usa?FUori perrotta e dentro Inzaghi.
Facevamo gli ultimi 30' di gara con Totti dietro a Toni e INzaghi....
Lippi GO HOME!
morpheus85
18-06-2006, 15:56
a dir la verità gilardino in nazionale e in campionato segna almeno un gol ogni due partite, ieri il suo l'ha fatto e altri invece no
non capisco perchè tra gila e toni è sempre il rossonero ad essere criticato, anche quando segna
Ieri a parte il gol non ha fatto niente come contro il Ghana, Toni invece non esiste, ma qui si tratta di condizione, spero....
morpheus85
18-06-2006, 16:02
Raro che non capisci un cazzo, non ti succede mai. Ma in effetti non capisci un cazzo. L'ultima volta che ho tifato italia e' stato nell'82, tu ancora probabilmente non eri nato. Darmi del tifoso illuso della nazionale italiana e' quasi come credere che Moggi e' pulito.
Se sei vecchio non significa che ne sai di calcio, anzi... :)
Pero' la tua sfera di cristallo funziona da Dio, sai gia' che usciranno agli ottavi. A me non frega nulla, fosse per me posso uscire anche subito. Registro solo che questa nazionale gioca decisamente meglio di quella di Trapattoni e Maldini, e non e' una partita andata piuttosto male che mi fa cambiare idea sulle potenzialita' della squadra. Ma non pretendo tu lo capisca :)
Meno male, almeno quest'anno la korea non ci butterà fuori :p
Una cosa e' criticare, una cosa sparare puttanate solo perche' l'allenatore ti sta sul culo.
Tipo? :confused:
La cosa divertente e' che stai facendo tutto tu: mi dici dove ho mai scritto che Gilardino lo ritengo sicuramente forte?
Se ti sta bene che sia titolare, suppongo che lo consideri forte, oppure non lo sai neanche tu quello che pensi? :mbe:
Formazione ridicola? Saranno state ottime quelle dei due mondiali. Ragazzi che spettacolo e che vittorie. Ma non capisci proprio un cazzo :)
Chi ha detto che erano meglio le altre? :fagiano:
Hanno fatto sempre schifo :)
Se sei vecchio non significa che ne sai di calcio, anzi... :)
Nel mio caso invece qualcosina si'. Inoltre significa che a differenza tua riesco a mettere due frasi assieme in italiano senza errori :)
Se ti sta bene che sia titolare, suppongo che lo consideri forte, oppure non lo sai neanche tu quello che pensi? :mbe:
Dove ho scritto che mi sta bene che sia titolare? Ma tu vivi in un mondo parallelo tutto tuo abitato dagli alieni in cui leggi quello che ti pare. I post degl'altri prova a leggerli col monitor acceso :)
La partita di ieri sera l'ha persa Lippi con la sua totale INCAPACITA' da allenatore e da uomo di sport che usa la sua testa.
Arrivare 10 contro 9 con gli usa e avere in attacco Gilardino-Iaquinta con Del Piero dietro le punte è da suicidio calcistico e da galera per indecenza.
Espulso De Rossi?Fuori Gilardino e dentro gattuso.
Espulso uno deglu usa?FUori perrotta e dentro Inzaghi.
Facevamo gli ultimi 30' di gara con Totti dietro a Toni e INzaghi....
Lippi GO HOME!
Totalmente in disaccordo. Totti ha preso un ammonizione e ne stava risentendo evidentemente. Lo ha dichiarato anche lui. Quella sostituzione ci stava, in 11 contro 10 togli il trequartista e metti dentro un centrocampista difensivo, pagina 8 del manuale del calcio (per dirla all'Altafini :p) e riequilibri la squadra. in 10 contro 9 a tuo favore ha giocato con la difesa a tre e messo dentro una terza punta: ci stava pure questa, al di la' dei nomi. Toni non era brillantissimo, magari avrei messo dentro Inzaghi. Ma tatticamente ci stava tutto. Tutto puoi dire di Lippi fuorche' non sappia leggere le partite: con Simoni era il migliore.
Ragazzi, capisco che Lippi vi stia sul culo, ma spegnere il cervello cosi' per dargli addosso lo capisco dal docciaschiuma, ma non da gente come te.
Il Brasile lo danno sulla rai???
ah fek ti ho spedito una mail ;)
Il Brasile lo danno sulla rai???
ah fek ti ho spedito una mail ;)
Mail di casa o lavoro? :)
Totalmente in disaccordo. Totti ha preso un ammonizione e ne stava risentendo evidentemente. Lo ha dichiarato anche lui. Quella sostituzione ci stava, in 11 contro 10 togli il trequartista e metti dentro un centrocampista difensivo, pagina 8 del manuale del calcio (per dirla all'Altafini :p) e riequilibri la squadra. in 10 contro 9 a tuo favore ha giocato con la difesa a tre e messo dentro una terza punta: ci stava pure questa, al di la' dei nomi. Toni non era brillantissimo, magari avrei messo dentro Inzaghi. Ma tatticamente ci stava tutto. Tutto puoi dire di Lippi fuorche' non sappia leggere le partite: con Simoni era il migliore.
Ragazzi, capisco che Lippi vi stia sul culo, ma spegnere il cervello cosi' per dargli addosso lo capisco dal docciaschiuma, ma non da gente come te.
Fek sbagli,lippi ha sbagliato a togliere Totti perchè uno come lui ti può sempre creare la situaizone pericoloso,altra che mettere un centorcampista,questo è a pagina 8 del manuale del anticalcio scritto da Lippi.Gattuso aveva senso se avesse tolto Gilardino e messo totti avanti come punta,oltretutto il buon romanista è anceh abbastanza bravo :) a metterla dentro,sai com'è ma a questo lippi manco ci arriva.
Il danno più incredibile è stato mettere Del Piero che ha spento le idee della squadra e catalizzato la manovra rallentandola e rendendola prevediible.Il capo lavoro delle cazzate è stato lasciare INZAGHI in panchina e mettere quel lo scarsone di Iaquinta che ha segnato nell'ultima partita grazie a Koffour.
Potevamo avere Totti dietro a Toni - Inzaghi in superiorità numerica invece ci siamo ritrovati con Del Piero Gilaridno e Iaquinta.Attacco che dovrebbe fartci passare il turno e che dovrebbe rappresentare la forza dell'Italia.L'argentina ha Messi Tevez e Aimar come riserve......
Chi difende Lippi difende un atteggiamente calcistico tipicamente itlaiano che ci ha fatto prendere e ci farà prendere tante di quelle batoste che nemmeno avete idea.
Tra l'altro ho appena sentito adesso che lippi ha affermato di aver tolto Totti x scelta tecnica e che il giallo preso non lo aveva indotto a toglierlo per quel motivo.Inoltre il buon lippi ha detto :
Marcello Lippi pensa che nel finale di gara avrebbe forse potuto utilizzare Inzaghi. ''Alla luce di quello che è successo negli ultimi 15' - ha affermato quando ho cominciato a vedere Arena dire ai suoi di stare indietro, entro i 30 metri, forse sarebbe andato bene Inzaghi. Purtroppo non avevo piu' cambi".
Cioè Fek,lippi oltre ad aver fatto il danno palese si è messo anche ad ammettere le sue idiozie di scelte.Oramai non si difende più nemmeno lui :)
PS: La parte del cervello spento non mi è piaciuta,mi suona troppo da altri utenti e se hai ben inteso non occorre dire altro.
jokervero
18-06-2006, 16:39
Cercate di discutere però sempre nel rispetto del rispetto reciproco dai ;)
Non scadiamo almeno tra noi in offese e ripicche personali che hanno poco a che fare con le discussioni di calcio.
Non mi piace leggere di frasi di stizza verso altri utenti, soprattutto se facenti parte di questo club ;)
Mail di casa o lavoro? :)
non lo so, ho compilato un form sul tuo blog :)
Fek sbagli,lippi ha sbagliato a togliere Totti perchè uno come lui ti può sempre creare la situaizone pericoloso,altra che mettere un centorcampista,questo è a pagina 8 del manuale del anticalcio scritto da Lippi.Gattuso aveva senso se avesse tolto Gilardino e messo totti avanti come punta,oltretutto il buon romanista è anceh abbastanza bravo :) a metterla dentro,sai com'è ma a questo lippi manco ci arriva.
Ma Ser, anche Totti ha detto che dopo l'ammonizione non riusciva piu' a giocare, praticamente eravamo in 9. Con tutto l'odio che puoi nutrire per Lippi, qui non gli puoi dire proprio nulla. Stavamo giocando in 9 con Totti, lo doveva togliere.
Chi difende Lippi difende un atteggiamente calcistico tipicamente itlaiano che ci ha fatto prendere e ci farà prendere tante di quelle batoste che nemmeno avete idea.
Non ho MAI visto l'Italia giocare a tre punte. Altro che atteggiamento calcistico tipicamente italiano, suvvia.
Marcello Lippi pensa che nel finale di gara avrebbe forse potuto utilizzare Inzaghi. ''Alla luce di quello che è successo negli ultimi 15' - ha affermato quando ho cominciato a vedere Arena dire ai suoi di stare indietro, entro i 30 metri, forse sarebbe andato bene Inzaghi. Purtroppo non avevo piu' cambi".
Cioè Fek,lippi oltre ad aver fatto il danno palese si è messo anche ad ammettere le sue idiozie di scelte.Oramai non si difende più nemmeno lui :)
Quello che ho detto, magari poteva mettere Inzaghi, ci poteva stare. Qui non sto inneggiando all'infallibilita' papale di Lippi, fa errori come tutti. Mancini fa una puttanata dopo l'altra, ma la sua Inter mi piace perche' ha un'identita' ben precisa e gioca. Come quest'Italia, e' innegabile che giochi piuttosto bene, meglio di tante altre squadre italiane, e questo e' merito di Lippi. Poi una partita la sbagli, un cambio lo sbagli, nel calcio queste cose ci stanno. Ma se guardi la squadra con una visione di insieme, e' una buona squadra ed e' anche merito di Lippi.
Se sei obiettivo e di solito lo sei, devi concordare con me su questo. Se poi stai solo dando addosso a Lippi per partito preso, dillo subito che concludiamo qui :)
non lo so, ho compilato un form sul tuo blog :)
Mail di casa, mollo il 360 e vado a leggerla.
Ma Ser, anche Totti ha detto che dopo l'ammonizione non riusciva piu' a giocare, praticamente eravamo in 9. Con tutto l'odio che puoi nutrire per Lippi, qui non gli puoi dire proprio nulla. Stavamo giocando in 9 con Totti, lo doveva togliere.
Non ho MAI visto l'Italia giocare a tre punte. Altro che atteggiamento calcistico tipicamente italiano, suvvia.
Quello che ho detto, magari poteva mettere Inzaghi, ci poteva stare. Qui non sto inneggiando all'infallibilita' papale di Lippi, fa errori come tutti. Mancini fa una puttanata dopo l'altra, ma la sua Inter mi piace perche' ha un'identita' ben precisa e gioca. Come quest'Italia, e' innegabile che giochi piuttosto bene, meglio di tante altre squadre italiane, e questo e' merito di Lippi. Poi una partita la sbagli, un cambio lo sbagli, nel calcio queste cose ci stanno. Ma se guardi la squadra con una visione di insieme, e' una buona squadra ed e' anche merito di Lippi.
L'Itlaia gioca bene??Scusa fek ma che cazzo dici :D:D
Ma contro la svizzera,ucraina e stati uniti abbiamo giocato 3 partite insulse e pietose.COntro il ghana abbiamo giochicchiato ma niente di che!
O non le hai visto oppure non riesco a capire le tue idee calcistiche di bel gioco :mbe:
L'Itlaia gioca bene??Scusa fek ma che cazzo dici :D:D
Ma contro la svizzera,ucraina e stati uniti abbiamo giocato 3 partite insulse e pietose.COntro il ghana abbiamo giochicchiato ma niente di che!
O non le hai visto oppure non riesco a capire le tue idee calcistiche di bel gioco :mbe:
Che vuoi che ti dica? Tre punte, pressing a partire dagli attaccanti, geometrie, a me piace molto come gioca. Non vedevo una partita dell'Italia come quella contro il Ghana da decenni. Come l'Inter di quest'anno mi sembra una squadra bene messa in campo con delle idee chiare su come giocare. Poi magari sbagli la partita, nel calcio ci sta.
Se ripenso all'Italia di Trapattoni e Maldini mi vengono i brividi. Una punta e diciotto difensori.
o non le hai visto oppure non riesco a capire le tue idee calcistiche di bel gioco :mbe:
...forse vedere troppa Inter ci fa male?... :D
Che vuoi che ti dica? Tre punte, pressing a partire dagli attaccanti, geometrie, a me piace molto come gioca. Non vedevo una partita dell'Italia come quella contro il Ghana da decenni. Come l'Inter di quest'anno mi sembra una squadra bene messa in campo con delle idee chiare su come giocare. Poi magari sbagli la partita, nel calcio ci sta.
Se ripenso all'Italia di Trapattoni e Maldini mi vengono i brividi. Una punta e diciotto difensori.
Ma guarda che non è mica il modulo a far giocare bene una suqadra.L'italia gioca con 3 punte (in teoria 2 punte e un trequartista) ma nel gioco fa pena.E' anche vero che il nostro gioco dipende da Totti e se lui è fuori forma c'è poco da fare.
In ogni caso un allenatore dovrebbe essere capace di allenare,giudicare,selezionare e disporre i suoi uomini in campo e al limite cambiare in corso d'opera.
Purtroppo lippi ha sbagiato in tutte queste operazioni e i risultati si sono vista....
beh, fek...
io te la dico tutta: l'ultima Italia che ha giocato bene è stata quella di Zoff agli europei, e prima di lui Sacchi ai mondiali.
naturalmente IMHO... è però vero che siamo arrivati in finali con entrambi e alla fine del gioco c'era (e anche i giocatori... :( )
Ma guarda che non è mica il modulo a far giocare bene una suqadra.L'italia gioca con 3 punte (in teoria 2 punte e un trequartista) ma nel gioco fa pena.E' anche vero che il nostro gioco dipende da Totti e se lui è fuori forma c'è poco da fare.
In ogni caso un allenatore dovrebbe essere capace di allenare,giudicare,selezionare e disporre i suoi uomini in campo e al limite cambiare in corso d'opera.
Purtroppo lippi ha sbagiato in tutte queste operazioni e i risultati si sono vista....
Totalmente in disaccordo di nuovo. Sei obnubilato dall'odio per Lippi e non riesci ad essere obiettivi. Al momento i risultati sono una comoda qualificazione mondiale, uno svecchiamento della rosa con molti elementi interessanti (che hanno fatto la fortuna della GEA :D), un'ottima partita col Ghana e una brutta partita con gl'USA (chiaramente inficiata da un arbitro ridicolo per entrambe le parti).
Non mi sembra onesto da parte tua giudicare la sua gestione dopo una sola partita sbagliata al mondiale.
morpheus85
18-06-2006, 16:51
Nel mio caso invece qualcosina si'. Inoltre significa che a differenza tua riesco a mettere due frasi assieme in italiano senza errori :)
Vecchiaia significa perdita di neuroni e in questo casa vedo che la situazione è molta seria ;)
Dove ho scritto che mi sta bene che sia titolare? Ma tu vivi in un mondo parallelo tutto tuo abitato dagli alieni in cui leggi quello che ti pare. I post degl'altri prova a leggerli col monitor acceso :)
Brutto minchione, visto che non capisci una sega di niente, (basta leggere i tuo ultimi interventi, fallo ne sarai sorpreso :) ) se tu dici che il tuo amato Lippi sa più di calcio rispetto a me e ad altri e che quindi quello che decide lui ti va bene, vuole anche dire che ti sta bene se quel pippone del tuo amico di Gilarcretino giochi lì davanti senza combinare nulla, quindi ti ripeto, presumo che lo ritieni un fenomeno e qui chiudo.
beh, fek...
io te la dico tutta: l'ultima Italia che ha giocato bene è stata quella di Zoff agli europei, e prima di lui Sacchi ai mondiali.
naturalmente IMHO... è però vero che siamo arrivati in finali con entrambi e alla fine del gioco c'era (e anche i giocatori... :( )
Oddio, l'Italia di Sacchi non mi dispiaceva, ma Massaro l'odiavo troppo quindi era un Forza Brasile in finale :D
Vecchiaia significa perdita di neuroni e in questo casa vedo che la situazione è molta seria ;)
I neuroni si possono perdere solo se ce ne sono con cui partire. Il tuo lo condividi con il docciaschiuma a giorni alterni :)
Se lo perdi sei fottuto.
Brutto minchione, visto che non capisci una sega di niente, (basta leggere i tuo ultimi interventi, fallo ne sarai sorpreso :) ) se tu dici che il tuo amato Lippi sa più di calcio rispetto a me e ad altri e che quindi quello che decide lui ti va bene, vuole anche dire che ti sta bene se quel pippone del tuo amico di Gilarcretino giochi lì davanti senza combinare nulla, quindi ti ripeto, presumo che lo ritieni un fenomeno e qui chiudo.
LOL... Ma se soffri di crisi isteriche non devi scrivere su un forum, devi farti curare da uno psichiatria. Continua cosi' e perdi anche l'ultimo neurone :)
Non ho scritto da nessuna parte che ritengo Gilardino un fenomeno. Non ho scritto da nessuna parte che tutto quello che decide Lippi mi sta bene. Oltre a non capire un cazzo di calcio non sai neppure leggere. Riprovaci. E curati.
Pure la spazzature dietro al mio frigo ne sa piu' di te di calcio.
morpheus85
18-06-2006, 16:56
Non scadiamo almeno tra noi in offese e ripicche personali che hanno poco a che fare con le discussioni di calcio.
Non mi piace leggere di frasi di stizza verso altri utenti, soprattutto se facenti parte di questo club ;)
Qui qualcuno non capisce quando le sue idee se le deve tenere per se, oppure esporle senza rompere i coglioni al prossimo cercando di imporle sopratutto quando non si è nessuno e si cerca di difendere l'indifendibile ;)
Ma se quell'isterico inizia a insultare come all'asilo nido inferiore solo perche' non gli si da' ragione, il minimo che puo' aspettarsi e' che gli si risponda per le rime :)
Sai, la storia che sono razzista nei confronti della stupidita' conclamata...
Qui qualcuno non capisce quando le sue idee se le deve tenere per se, oppure esporle senza rompere i coglioni al prossimo cercando di imporle sopratutto quando non si è nessuno e si cerca di difendere l'indifendibile ;)
Io le mie idee le esprimo, come quando dove e perche' mi aggrada, anche perche' le so scrivere in italiano. Se tu non sei in grado di reggere una discussione pacata perche' sei isterico, la soluzione c'e'. Costa un cento euro a seduta :)
morpheus85
18-06-2006, 17:00
I neuroni si possono perdere solo se ce ne sono con cui partire. Il tuo lo condividi con il docciaschiuma a giorni alterni :)
Se lo perdi sei fottuto.
LOL... Ma se soffri di crisi isteriche non devi scrivere su un forum, devi farti curare da uno psichiatria. Continua cosi' e perdi anche l'ultimo neurone :)
Non ho scritto da nessuna parte che ritengo Gilardino un fenomeno. Non ho scritto da nessuna parte che tutto quello che decide Lippi mi sta bene. Oltre a non capire un cazzo di calcio non sai neppure leggere. Riprovaci. E curati.
Pure la spazzature dietro al mio frigo ne sa piu' di te di calcio.
Fai un favore al mondo,per favore sopprimiti :(
Fai un favore al mondo,per favore sopprimiti :(
Non riesci a esprimere niente di meglio? :)
Purtroppo a differenza di un fallito come te, io al mondo a qualcosa servo. Impara a leggere e impara anche l'educazione.
morpheus85
18-06-2006, 17:02
Io le mie idee le esprimo, come quando dove e perche' mi aggrada, anche perche' le so scrivere in italiano. Se tu non sei in grado di reggere una discussione pacata perche' sei isterico, la soluzione c'e'. Costa un cento euro a seduta :)
Si ma continua a farlo con i tuoi amici della comunità scusa :mbe:
Il Brasile sembra partito in sesta :cool:
Si ma continua a farlo con i tuoi amici della comunità scusa :mbe:
Lo faccio con chi mi pare a me. Quale parte non ti e' chiara? Hai bisogno dello schemino bimbo?
morpheus85
18-06-2006, 17:04
Non riesci a esprimere niente di meglio? :)
Purtroppo a differenza di un fallito come te, io al mondo a qualcosa servo. Impara a leggere e impara anche l'educazione.
A cosa servi tu? :rotfl:
Servirai soltanto tra un po, per le piante ;)
morpheus85
18-06-2006, 17:06
Lo faccio con chi mi pare a me. Quale parte non ti e' chiara? Hai bisogno dello schemino bimbo?
:bimbo:
A cosa servi tu? :rotfl:
Servirai soltanto tra un po, per le piante ;)
Se ti impegni ci arrivi, bimbo. Ora vai a giocare con gli alieni... su su. Ti lascio l'ultima parola altrimenti ti viene un collasso nervoso. Anzi, ti metto in ignore list perche' tanto non capisci un cazzo :)
Che isterico.
dai raga... basta su...
guardiamoci 'sto Brasile-Australia...
e intanto torno sulla tesi...
Anzi, ti metto in ignore list perche' tanto non capisci un cazzo :)
no dai...
in ignore ci vanno solo Gianni e Pinotto, dai...
Questo messaggio è occultato poiché morpheus85 è nella tua lista degli utenti ignorati.
Adoro la tecnologia :)
no dai...
in ignore ci vanno solo Gianni e Pinotto, dai...
Gli fara' degna compagnia :)
Ora mia guardo il Brasile. Lander chiamami in MSN quando vuoi.
dai l'italia ha giocato meglio di altre volte!
pensate alla svezia o all'inghilterra che ha molti + campioni di noi ed hanno vinto al 91'!!
ci sono stati degli errori, di formazione e di concentrazione dei giocatori, può capitare!
Fin'ora l'unica nazionale che ha mi stupito è stata l'argentina! le altre grandi non hanno fatto granchè!
Vediamo il Brasile se cambia registro!
ciao
Che palle sto catenaccio estremo da parte dell'australia
vincerà l'Australia... :read:
Lippi non ne capisce ma anche l'allenatore del BRASILE non è da meno! :D
morpheus85
18-06-2006, 17:49
Se ti impegni ci arrivi, bimbo. Ora vai a giocare con gli alieni... su su. Ti lascio l'ultima parola altrimenti ti viene un collasso nervoso. Anzi, ti metto in ignore list perche' tanto non capisci un cazzo :)
Che isterico.
Che coglione :Prrr:
jokervero
18-06-2006, 17:51
Scusate ma solo a me dà fastidio il commento fazioso a priori contro Ronaldo ? Sembra che debbano criticare Ronaldo a priori qualsiasi cosa faccia perchè ora va di moda.
A me Ronaldo non è dispiaciuto ed è l'UNICO che ha tentato di cercare la porta.
L'assist per Kaka (stupendo) chi l'ha fatto ? Ronaldo
Chi ha calciato per 2 volte in porta la prima ribattuto e la secondo fuori di poco ? Ronaldo
Chi ha cercato di saltare l'uomo un paio di volte ? Ronaldo.
La menano tanto che ha lisciato il pallone come se fosse la cose più semplice del mondo ma cazzo era un tiro al volo con la palla ad 1 metro da terra e per di più doveva calciare incrociato mica ha sbagliato un rigore !!
Che 2 palle sti telecronisti.
Che coglione :Prrr:
Tutti comunisti!! :D
jokervero
18-06-2006, 17:51
Il mio appello è caduto nel vuoto. Vabè io ci ho provato. :rolleyes:
morpheus85
18-06-2006, 17:53
vincerà l'Australia... :read:
Se continua così, ha grosse possbilità....
Kakà e Inho troppo lontani dalla porta, Ronaldo cicca mostrousamente una palla d'oro, Adriano poche palle giocabili, sullo stretto non rende al meglio, ma il problema principale è che si aprono poco, si staranno preservando per gli ottavi? :boh:
Joker cosa ne pensi del primo tempo del brasile?
jokervero
18-06-2006, 17:54
Aggiungo che per Grella c'era un cartellino ROSSO grande come una casa al 5' del primo tempo.
Cazzo se non espellono per il piede a martello sulla tibia che lascia i segni dei tacchetti sulla gamba ?
Grella mi fai schifo.
morpheus85
18-06-2006, 17:55
Lippi non ne capisce ma anche l'allenatore del BRASILE non è da meno! :D
Ma che dici, Lippi è un mago! :ubriachi:
jokervero
18-06-2006, 17:56
Joker cosa ne pensi del primo tempo del brasile?
Secondo me gioca con un modulo sbagliato. Io lo farei giocare ad una punta con il solo Ronaldo a svariare in avanti e Ronaldinho seconda punta. Poi metterei due ali vere e butterei fuori Ze Roberto mettendo Juninho a sinistra e Kakà a destra.
Ma io non sono Parreira. :)
morpheus85
18-06-2006, 17:56
Il mio appello è caduto nel vuoto. Vabè io ci ho provato. :rolleyes:
Pensare che ha anche una certa età, non mi stupisco più di nulla :doh:
jokervero
18-06-2006, 17:58
Aggiungo che se io fossi stato Ronaldo e un avversario mi fa un intervento di quel genere sulla gamba tra l'altro che è stata sofferente a costo di farmi espellere la regolo sul campo a modo mio se non ci pensa l'arbitro.
I falli violenti per far male non li sopporto. Quello è un fallo cattivo che non ha niente a che fare con il calcio. E' un fallo da vigliaccio codardo.
Dai Jok Ronaldo sta fermo. Va beh ke ha provato a fare qualcosa, però è un morto che cammina. :mbe:
Metti Robinho al posto suo e poi vedi :O
morpheus85
18-06-2006, 17:59
Scusate ma solo a me dà fastidio il commento fazioso a priori contro Ronaldo ? Sembra che debbano criticare Ronaldo a priori qualsiasi cosa faccia perchè ora va di moda.
A me Ronaldo non è dispiaciuto ed è l'UNICO che ha tentato di cercare la porta.
L'assist per Kaka (stupendo) chi l'ha fatto ? Ronaldo
Chi ha calciato per 2 volte in porta la prima ribattuto e la secondo fuori di poco ? Ronaldo
Chi ha cercato di saltare l'uomo un paio di volte ? Ronaldo.
La menano tanto che ha lisciato il pallone come se fosse la cose più semplice del mondo ma cazzo era un tiro al volo con la palla ad 1 metro da terra e per di più doveva calciare incrociato mica ha sbagliato un rigore !!
Che 2 palle sti telecronisti.
Stiamo anche parlando di Ronaldo....
Cmq sicuramente meglio della seduta di allenamento dell'altra volta, oggi si è mosso.
Mi stupisco di questo gioco poco brasiliano chissà che avranno :confused:
ronaldovieri
18-06-2006, 17:59
Il Brasile sembra partito in sesta :cool:
:doh:
jokervero
18-06-2006, 18:00
Dai Jok Ronaldo sta fermo. Va beh ke ha provato a fare qualcosa, però è un morto che cammina. :mbe:
Metti Robinho al posto suo e poi vedi :O
Ti ripeto che Ronaldo fermo o no fa paura SEMPRE ed è l'UNICO a darsi da fare. Io Ronaldo lo terrei sempre in campo anche zoppo perchè è un fuoriclasse.
Ma che dici, Lippi è un mago! :ubriachi:
Vedendo i giocatori che uno ha e come li schiera meglio Lippi !
Dai a me lo puoi dire: Lippi ti sta sulle Palle per quello che ha fatto all'inter! ;)
Concordo con Te Joker, cmq anche Ze Roberto lo terrei ma allargato a sx, e Juninho al posto di Adriano!
Ciao
morpheus85
18-06-2006, 18:02
Secondo me gioca con un modulo sbagliato. Io lo farei giocare ad una punta con il solo Ronaldo a svariare in avanti e Ronaldinho seconda punta. Poi metterei due ali vere e butterei fuori Ze Roberto mettendo Juninho a sinistra e Kakà a destra.
Ma io non sono Parreira. :)
Io metterei Robihno che da più vivacità e toglierei una punta Adry o Rony è uguale. Ze roberto non è neanche un centrale :rolleyes:
ma no... partito in sesta, ma hanno una Panda, quindi ora che prende velocità... :D
a meno che non si spenga il motore prima... :D
Aggiungo che se io fossi stato Ronaldo e un avversario mi fa un intervento di quel genere sulla gamba tra l'altro che è stata sofferente a costo di farmi espellere la regolo sul campo a modo mio se non ci pensa l'arbitro.
I falli violenti per far male non li sopporto. Quello è un fallo cattivo che non ha niente a che fare con il calcio. E' un fallo da vigliaccio codardo.
Joker sbagli a ragionare così, semmai devono essere gli arbitri ad essere + attenti e i giocatori ad essere + corretti!
facendo giustizia da se lasci la squadra in 10, noi ne sappiamo qualcosa! :rolleyes:
ciao
morpheus85
18-06-2006, 18:04
Si, in sesta sulla Punto :D :cool:
Dai a me lo puoi dire: Lippi ti sta sulle Palle per quello che ha fatto all'inter! ;)
mmm... Lippi non sembra sto grande allenatore fuori dalla Juve...
Moggi ha voluto Lippi, poi l'ha venduto via lui....
vuoi vedere che?...
morpheus85
18-06-2006, 18:06
Vedendo i giocatori che uno ha e come li schiera meglio Lippi !
Concordo con Te Joker, cmq anche Ze Roberto lo terrei ma allargato a sx, e Juninho al posto di Adriano!
Ciao
Meglio Lippi di chi? La percentuale di antipatia verso Lippi per quello che ha fatto all'Inter è minima, mi fa più incaxxare per le scelte che fa, ma secondo qualcuno non è questo il motivo :rolleyes:
jokervero
18-06-2006, 18:07
L'IMPERATORE
Ti ripeto che Ronaldo fermo o no fa paura SEMPRE ed è l'UNICO a darsi da fare. Io Ronaldo lo terrei sempre in campo anche zoppo perchè è un fuoriclasse.
Ma questo lo puoi fare se nn hai riserve all'altezza.
Dai hai Robihno in panchina, perkè devi tenere un ronaldo fuori forma.
ADRY GOL
Bravo Ronaldo e bravo Adri.
(Adoro la tecnologia)
jokervero
18-06-2006, 18:09
Ronaldo ha concentrato su di sè 3 uomini liberando Adriano che ha concluso.
Serviti coloro che dicono che son 2 bidoni :asd:
Si, in sesta sulla Punto :D :cool:
non mi toccare la Punto che la ritiro nuova nuova settimana prossima! :O
morpheus85
18-06-2006, 18:11
Bravo Ronaldo e bravo Adri.
(Adoro la tecnologia, sono un gran pirla)
Finalmente l'hai ammesso ;)
Questo messaggio è occultato poiché morpheus85 è nella tua lista degli utenti ignorati.
morpheus85
18-06-2006, 18:12
non mi toccare la Punto che la ritiro nuova nuova settimana prossima! :O
Tanquillo, non ho niente contro la Punto :D
morpheus85
18-06-2006, 18:14
Hai ammesso chi sei ora basta! :O
jokervero
18-06-2006, 18:15
Sempre grande Didinho :asd:
:)
Meglio Lippi di chi? La percentuale di antipatia verso Lippi per quello che ha fatto all'Inter è minima, mi fa più incaxxare per le scelte che fa, ma secondo qualcuno non è questo il motivo :rolleyes:
Si può sbagliare! :)
La cosa + importante che non abbiamo gente come Cambiasso o Emerson, o Kaka!
Andiamo sempre a comprare giocatori fuori e non miglioriamo il settore giovanile!
Arrivati i mondiali o gli europei le buschiamo da tutti!
Metti le altre nazionali che hanno giocatori che giocano fuori e poi sono titolari fissi!
Da noi chi gioca fuori dall'italia in nazionale non ci va mai! Vabbè che ne esportiamo pochi, ma un Miccoli, un Di Vaio o un Maresca li vedrei bene! IMHO
ciao :)
Da noi chi gioca fuori dall'italia in nazionale non ci va mai! Vabbè che ne esportiamo pochi, ma un Miccoli, un Di Vaio o un Maresca li vedrei bene! IMHO
ciao :)
mmm... interessante... in effetti Di Vaio non ha nulla da invidiare a Iaquinta, anzi...
mmm... interessante... in effetti Di Vaio non ha nulla da invidiare a Iaquinta, anzi...
Spero che qualche club lo riprenda perchè secondo me vale!
idem per Miccoli e Maresca!
kingvisc
18-06-2006, 18:56
Un linguaggio del genere non è permeso; va bene aver idee diverse ed ogni utente è libero di esprimerle, ma certi titoli non sono accettabili;
avrai 1 settimana per rifletterci
kingvisc
18-06-2006, 19:02
Stesso discorso fatto sopra :read:
Non sono d'accordo sul criticare Lippi per partito preso perche' ti sta sul culo.
a me sta sul culo perchè sono 2 volte che mi frega..la 1° volta ero convinto che avrebbe portato almeno un pò di mentalità all'Inter, fino a qualche mese fa ero convinto che avrebbe fatto le cose per ben in nazionale...
poi vedo che fa 3 sostituzioni quando mancano ancora 30 min :|
cmq non so se avete visto Brasile-Australia...è di gra lunga la più brutta partita che ho visto (non ho visto tutte le partite)
come mai Kewell non è partito titolare?
Spero che qualche club lo riprenda perchè secondo me vale!
idem per Miccoli e Maresca!
Di Vaio è perfetto se parliamo di contropiede, poi ogni tanto tira fuori certi gol :eek:
però è parecchio che non lo vedo giocare..
Miccoli ha avuto una stagione particolare, un pò di problemi fisici ma quando ha giocato ha fatto molto bene tanto che il Benfica lo vuole riscattare..
personalmente l'ho visto in CL e quando giocava lui il Benfica era tutt'altra cosa..
jokervero
18-06-2006, 19:24
cmq non so se avete visto Brasile-Australia...è di gra lunga la più brutta partita che ho visto (non ho visto tutte le partite)
Ah non so perchè Hiddink non ha messo dentro dall'inizio Kewell e Bresciano....boh... :eek:
Non ero al top della forma ed il mister ha deciso di farmi giocare l'ultima mezzora :D
verolenny
18-06-2006, 20:56
Non ero al top della forma ed il mister ha deciso farmi giocare l'ultima mezzora :D
ma LOLLISSIMO!! :D :D :D
ronaldovieri
18-06-2006, 22:40
:fagiano: :fagiano:
Non ero al top della forma ed il mister ha deciso di farmi giocare l'ultima mezzora :D
ha ha ha ha ha
ah ah ah... quanti altri "giocatori" ci sono qui? :D :D
Totalmente in disaccordo di nuovo. Sei obnubilato dall'odio per Lippi e non riesci ad essere obiettivi. Al momento i risultati sono una comoda qualificazione mondiale, uno svecchiamento della rosa con molti elementi interessanti (che hanno fatto la fortuna della GEA :D), un'ottima partita col Ghana e una brutta partita con gl'USA (chiaramente inficiata da un arbitro ridicolo per entrambe le parti).
Non mi sembra onesto da parte tua giudicare la sua gestione dopo una sola partita sbagliata al mondiale.
Un'ottima qualificazione??
Abbiamo 2 partite da giocare contro Rep.Ceca Brasile o Australia.
Io dico che al 98% non arriviamo ai quarti.
Tra magheggi fifa,incompetenza calcistica di lippi,inferiorità tecnica palesata rispetto ad altre squadre ci sarà da ridere.L'australia ci fa un culo quadro se mai avremo la fortuna di passare contro i cechi.
Lippi ha compromesso la qualficazione a causa della sua incompetenza in materia,in un mondiale non si può sbagliare niente perchè poi si paga tutto,ripeto,per me ci fanno fuori o contro o cechi o più comodamente contro l'australia.
Grazie lippi.
Ah non so perchè Hiddink non ha messo dentro dall'inizio Kewell e Bresciano....boh... :eek:
A Hiddink non è permesso nemmeno di discutere un suo cambio,è il #1 al mondo come allenatore,venisse all'inter :sbav::sbav:
Un Genio della tattica e un incredibile maestro nel leggere le formazioni,cambiarle in corso e disporre las quadra in campo.
Ricordo solo Olanda 98' -> Quarta
Corea 2002' -> Quarta
PSV -> Semifinale di CL pareggiando all'andata col MILAN
Australia-> Messo in serie difficioltà il BRASILE.
Se incontriamo gli Aussie,ci aprono come mele con uno come Hiddink in panchina!!
non c'è la prova TV al mondiale?
ho visto il fallo di Grella su Ronaldo, da squalificarlo per questo ed i prossimi 2 mondiali
ho visto il fallo di Grella su Ronaldo, da squalificarlo per questo ed i prossimi 2 mondiali
Hanno appena nominato Laudi :O
Grella assolto :read:
L'arbitro ha fischiato il fallo quindi non sussiste la prova tv.
Si leggono voci su mascherano
Vediamo vediamo
Cmq Italia va fuori al primo turno :O
Si leggono voci su mascherano
Chi è che parlava di Cambiasso-Mascherano come coppia di centrali insormontabile ?? :O:O:O
Stormblast
19-06-2006, 10:26
quand'è che si inizia col calciomercato? :stordita:
Vedremo il nostro caro patron cosa farà.... :(
A Hiddink non è permesso nemmeno di discutere un suo cambio,è il #1 al mondo come allenatore,venisse all'inter :sbav::sbav:
Un Genio della tattica e un incredibile maestro nel leggere le formazioni,cambiarle in corso e disporre las quadra in campo.
Ricordo solo Olanda 98' -> Quarta
Corea 2002' -> Quarta
PSV -> Semifinale di CL pareggiando all'andata col MILAN
Australia-> Messo in serie difficioltà il BRASILE.
Se incontriamo gli Aussie,ci aprono come mele con uno come Hiddink in panchina!!
La penso come te, Hiddink è davvero un allenatore formidabile... varie volte ho pensato "chissà se fosse sulla nostra panchina..."
La penso come te, Hiddink è davvero un allenatore formidabile... varie volte ho pensato "chissà se fosse sulla nostra panchina..."
Io dico che Hiddink da noi ci farebbe giocare e brillare come mai nessuno è riuscito....altro che capello e ancelotti :asd::asd::asd:
:asd:
ronaldovieri
19-06-2006, 11:45
condivido hiddink è un ottimo allenatore fa resuscitare anche i morti :asd:
jokervero
19-06-2006, 12:13
Leggi cosa ho scritto ieri riguardo questo fallo.
Un fallo da vigliacco codardo.
qualche doc video di questo fallaccio? non ho visto buona parte della gara :mad:
Confermo il fallaccio su ronaldo da galera proprio :O
Io quasi quasi a certo giocatori quando fanno sti falli (se dalle immagini si vede che è intenzionale) li metterei dentro per 1 settimana con un bel gruppetto di neri superdotati e altamente finocchi :mbe:
Chissa che non ci ripensano poi :O
jokervero
19-06-2006, 12:39
Quoto ciò che ho scritto ieri a caldo ;)
Quoto ciò che ho scritto ieri a caldo ;)
Hai letto la mia risposta di ieri? :)
qualche doc video di questo fallaccio? non ho visto buona parte della gara :mad:
provo a raccontartelo..
durante quello che doveva essere un normale contrasto per prendere il pallone Grella ha alzato la gamba (la palla era rasoterra)...
è entrato a gamba tesa e piede a martello prendendo in pieno la gamba dx di Ronnie..fortuna che il peso del corpo era tutto sulla gamba sx (infatti la gamba dx non toccava neanche il terreno), altrimenti gli rompeva tutto..
infatti nonostante la gamba fosse sollevata gli ha provocato un livido enorme..
jokervero
19-06-2006, 12:52
provo a raccontartelo..
durante quello che doveva essere un normale contrasto per prendere il pallone Grella ha alzato la gamba (la palla era rasoterra)...
è entrato a gamba tesa e piede a martello prendendo in pieno la gamba dx di Ronnie..fortuna che il peso del corpo era tutto sulla gamba sx (infatti la gamba dx non toccava neanche il terreno), altrimenti gli rompeva tutto..
infatti nonostante la gamba fosse sollevata gli ha provocato un livido enorme..
Livido con le striature dei tacchetti ben visibili.....fallo da galera.....tutti a condannare De Rossi (GIUSTAMENTE) e questo fallo non lo commenta nessuno ?
Ripeto io fossi stato in Ronaldo lo gonfiavo come una zampogna.
ronaldovieri
19-06-2006, 12:57
Livido con le striature dei tacchetti ben visibili.....fallo da galera.....tutti a condannare De Rossi (GIUSTAMENTE) e questo fallo non lo commenta nessuno ?
ma sai ronaldo è obeso è psicopatico ecc ecc eccc
basta solo quello ormai è una moda prenderlo per il culo
ma sai ronaldo è obeso è psicopatico ecc ecc eccc
basta solo quello ormai è una moda prenderlo per il culo
El gordo :O
:ciapet:
ma dai ... ;) Si stanno scandalizzando solo per De Rossi , che cmq ha sbagliato sia chiaro , e sono gli stessi che per anni hanno fatto pippa con Moggi es i suoi metodi che nn si sono scandalizzati per la gomitata in bocca di Thuram a Gilardino ( a proposito nè ammonito nè prova tv e sappiamo perchè :mad: ) che hanno difeso e taciuto per i fallacci di Cannavaro che in campionato ha mandato in ospedale due giocatori laziali , uno all'andata uno al ritorno ... quelli che hanno trionfalmente portato in prima pagina il fatto che Giraudo ed Agricola siano stati assolti in 2° grado ( ora però aspettiamo il 3° ) senza analizzare veramente le motivazioni della sentenza ... che al contrario nn davano adito ad alcun festeggiamento ! Gli stessi che nn si sono scandalizzati per il fatto che il nostro laboratorio del coni nn analizzasse i campioni a referto per l'antidoping e che nn hanno alzato penna contro l'immobilismo della magistratura sportiva in questi anni , tranne che per i pesci piccoli s'intende ...
di che ti meravigli ? :rolleyes:
E' nato Adriano Junior.
Quando una madre dà al figlio il nome del padre, i casi sono due:
o vuole ricordare al bambino chi è il genitore o vuole ricordare al genitore perché deve passarle gli alimenti.
che bastardi :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.