View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Tu sei nuovo e non sai il mio punto di vista ;)
Io penso sì che Adriano ha avuto un rendimento molto negativo questo anno e i numeri confermano questo ma penso anche che la squadra e soprattutto l'allenatore non hanno fatto niente per metterlo in condizione di giocare come lui SA giocare.
Non tutti i centravanti sono uguali e non tutti giocano nello stesso modo. Adriano ha bisogno di svariare su tutto il fronte d'attacco e di essere lanciato negli spazi. Mi sai dire quando lo ha potuto fare ?
Mancini fa giocare l'Inter con grande possesso palla e gioco sulla fasce di conseguenza si produce una situazione in cui la squadra avversaria si schiera nella sua metà campo lasciando pochi spazi. Adriano non è un giocatore da stare spalle alla porta con tutta la difesa schierata e nè tantomeno un giocatore bravo di testa per sfruttare i cross che dovrebbero arrivare, se a questo aggiungiamo che il suo partner Martins è anche lui un giocatore da allungo negli spazi si capisce perchè Martins e Adriano hanno fatto così pochi goal.
L'unico attaccante in rosa che abbiamo che è bravo a giocare di sponda e di testa è Cruz che guardacaso è quello che si esprime meglio con il nostro modulo.
Io penso che un grande allenatore sia quello che modifichi il proprio sistema di gioco in base ai giocatori che ha disposizione in rosa e non che aspetti che i propri giocatori mutino il loro modo di giocare.
Siamo tutti lì ad osannare Henry che è un grande campione ma perchè non vediamo come gioca l'Arsenal ?
Quoto tutto,come al solito,100% d'accordo con te ;)
BY J.S.
Cassano "ciccione": la fotogallery
Tutti ne parlano in Spagna: l'imitazione di Antonio Cassano, sovrappeso, che pensa soltanto alle merendine è ormai mito televisivo . Autore dell'imitazione è Carlos Latre, un vero e proprio idolo della tv spagnola, autore anche di imitazioni altrettanto corrosive e celebri ai danni di Thomas Gravesen e David Beckham.
In questo momento la popolarità sportiva di Cassano è tutt'altro che all'apice: poco spazio in campo e le vicissitudini dietologiche (è giunto a Madrid con qualche kilo di troppo) compreso il fatto di essere stato pescato a mangiare dieci ciambelle al cioccolato, hanno fatto del Genio di Barivecchia un divertente protagonista alla "Mai dire gol".
Ecco la sequenza tv della scenetta: prima della partita, Cassano rifila un destro potentissimo ad una macchinetta per le merendine, ne conquista una e poi sfida il portiere avversario scartando, e poi trangugiando, l'oggetto del desiderio.
Dopo 484 minuti giocati e appena due gol in 106 giorni, Cassano si sta interrogando sul suo futuro. Se dovesse lasciare Madrid, il povero Carlos Latre dovrebbe trovare un nuovo cavallo di battaglia per i suoi show.
L'addio pare comunque molto probabile, almeno a sentire le dichiarazioni del direttore tecnico delle merengues, Benito Floro. "Io non ho mai chiesto l'acquisto di Antonio Cassano. Avevo in mente un attaccante forte e con altre caratteristiche ma in quel momento non ce n'era sul mercato".
BY J.S.
Cassano "ciccione": la fotogallery
Tutti ne parlano in Spagna: l'imitazione di Antonio Cassano, sovrappeso, che pensa soltanto alle merendine è ormai mito televisivo . Autore dell'imitazione è Carlos Latre, un vero e proprio idolo della tv spagnola, autore anche di imitazioni altrettanto corrosive e celebri ai danni di Thomas Gravesen e David Beckham.
In questo momento la popolarità sportiva di Cassano è tutt'altro che all'apice: poco spazio in campo e le vicissitudini dietologiche (è giunto a Madrid con qualche kilo di troppo) compreso il fatto di essere stato pescato a mangiare dieci ciambelle al cioccolato, hanno fatto del Genio di Barivecchia un divertente protagonista alla "Mai dire gol".
Ecco la sequenza tv della scenetta: prima della partita, Cassano rifila un destro potentissimo ad una macchinetta per le merendine, ne conquista una e poi sfida il portiere avversario scartando, e poi trangugiando, l'oggetto del desiderio.
Dopo 484 minuti giocati e appena due gol in 106 giorni, Cassano si sta interrogando sul suo futuro. Se dovesse lasciare Madrid, il povero Carlos Latre dovrebbe trovare un nuovo cavallo di battaglia per i suoi show.
L'addio pare comunque molto probabile, almeno a sentire le dichiarazioni del direttore tecnico delle merengues, Benito Floro. "Io non ho mai chiesto l'acquisto di Antonio Cassano. Avevo in mente un attaccante forte e con altre caratteristiche ma in quel momento non ce n'era sul mercato".
Chi prende per il culo Cassano nn capisce niente di calcio.I tifosi del Real sn abituati ai fenomeni pazzeschi,evidentemente cassano è considerato meno di una cicca...
Una domanda..MA PRENDERLO ALL'INTER??PORCA TROIA! :mad:
Chi prende per il culo Cassano nn capisce niente di calcio.I tifosi del Real sn abituati ai fenomeni pazzeschi,evidentemente cassano è considerato meno di una cicca...
Una domanda..MA PRENDERLO ALL'INTER??PORCA TROIA! :mad:
Non vorrai rovinare un altro campione?!?! :cry: :ciapet:
Non vorrai rovinare un altro campione?!?! :cry: :ciapet:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
ronaldovieri
20-04-2006, 13:08
ser li dovevi vedere dopo il gol di giuly tutti racchiusi nel loro dolore
muahuahuauhaahu :D
Da qui l'intreccio Tronchetti Provera-Puri Negri-Giraudo con Moratti che resterebbe in società seppur in maniera defilata. La gestione sportiva del club passerebbe anch'essa nelle mani di Giraudo che si avvarrebbe della collaborazione di Luciano Moggi e di Fabio Capello per la panchina.
Cioe', bisogna diventare gobbi per vincere qualcosa? Vabbe'... se proprio si deve mi turo il naso va...
non abbiamo bisogno di certa gente (sulle cui capacità reali,tra l'altro, nutro qualche dubbio), dirigenti capaci esistono, Baldini e Corvino e chissà quanti altri...
Teliqalipukt
20-04-2006, 13:34
non abbiamo bisogno di certa gente (sulle cui capacità reali,tra l'altro, nutro qualche dubbio), dirigenti capaci esistono, Baldini e Corvino e chissà quanti altri...
Io è Capello che non voglio :cry: L'unico essere al mondo che è arrabbiato pure quando vince! Tanto che sta corrucciato che pure le rughe hanno preso la forma dell'incazzatura e adesso non può mai assumere un espressione felice. Noooo :cry: Capello no. Ridatemi pure Giampiero Marini, Hogdson, Castellini, Suarez, non dico nulla. Vabbene tutto, purchè non sia Capello. :(
ALBIZZIE
20-04-2006, 13:35
il discorso dell'articolo è diverso.
c'è tutto un progetto dietro che esula dal solo interesse sportivo.
di buono ci sarebbe il passo indietro di moratti, il resto lo vedo alquanto negativo per come intendo io il calcio.
non ci saranno dirigenti di pirelliRE in grado di fare lo stesso senza giraudo?
bisogna prendere anche moggi?
per capello potrei chiudere un oxcchio :D
la storia della frase di Adriano mal interpretata by Interisti.org
Eccoci qua: "E' stato frainteso: vuole vedere la felicità sul volto del dottor Moratti".
Gli occhi della madre, il montaggio analogico, gli stivali dei soldati.
:rotfl:
Boh, non conosco le loro capacita' reali, pero' negl'ultimi 15 anni hanno vinto qualcosina (noi no). Se mi devo turare il naso me lo turo...
per capello potrei chiudere un oxcchio :D
non so, il suo modo attuale di intendere il calcio non può andar bene per noi, non voglio veder arrivare cloni di Vieira, tacchinardi etc per poi finire tutte le partite in 10
Boh, non conosco le loro capacita' reali, pero' negl'ultimi 15 anni hanno vinto qualcosina (noi no). Se mi devo turare il naso me lo turo...
noi abbiamo vinto qualcosina (3 coppe Uefa) loro hanno vinto molto..
non vedo però queste grandi capacità manageriali di Giraudo visto che le azioni della Juve hanno 1/3 del loro valore dopo pochissimi anni..
le loro capacità consistono nell'avere legami stretti con la GEA o nell'ingaggiare personaggi stimatissimi nel loro ambiente (http://www.lastampa.it/torino2006/cmsSezioni/cronache/200602articoli/2601girata.asp)
ripeto, Baldini e Corvino (ma ce ne sono altri) hanno dimostrato di saperci fare veramente e con loro i grandi dirigenti gobbi hanno sempre penato..
Corvino è ormai alla Fiore (bravo della valle) ma Baldini è libero..
ALBIZZIE
20-04-2006, 13:59
beh, giraudo è stato bravo ad amministrare il patrimonio, chidendo i bilanci in positivo. come abbia fatto non lo so, visto che non era a conoscenza che Agricola spendeva cifre folli per comprare semplici aspirine. e non lo vedo il comune di milano regalare all'inter lo stadio G.Meazza ;)
noi abbiamo vinto qualcosina (3 coppe Uefa) loro hanno vinto molto..
non vedo però queste grandi capacità manageriali di Giraudo visto che le azioni della Juve hanno 1/3 del loro valore dopo pochissimi anni..
le loro capacità consistono nell'avere legami stretti con la GEA o nell'ingaggiare personaggi stimatissimi nel loro ambiente (http://www.lastampa.it/torino2006/cmsSezioni/cronache/200602articoli/2601girata.asp)
ripeto, Baldini e Corvino (ma ce ne sono altri) hanno dimostrato di saperci fare veramente e con loro i grandi dirigenti gobbi hanno sempre penato..
Corvino è ormai alla Fiore (bravo della valle) ma Baldini è libero..
Quoto,Baldini sarebbe da prendere AL VOLO....
Amu_rg550
20-04-2006, 14:33
mah..
già con Lippi mi (ci) toccò una turata di naso colossale e andò peggio di prima, l'idea Capello non mi entusiasma.
Vedere un tecnico come un salvatore della patria non mi garba, a maggior ragione quando la figura del tecnico non si è mai rivelata decisiva . Perlomeno ad Appiano Gentile..
Bene Baldini invece, mentre il vantaggio più tangibile (o l'unico?) di uno della triade da noi sarebbe l'esclusione di Moratti da alcune decisioni fondamentali..
la storia della frase di Adriano mal interpretata by Interisti.org
Eccoci qua: "E' stato frainteso: vuole vedere la felicità sul volto del dottor Moratti".
Gli occhi della madre, il montaggio analogico, gli stivali dei soldati.
:rotfl:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/Corazzata%20Potemkin_gif--180x230.jpg
Una delle rarissime volte in cui son entrato nel 3d del milan, generalmente mi astengo per schifo ma stavolta ci son andato per vedere in cosa era implicato J.S. e ho capito. ;)
mizze raga...
vabbé...
lasciamo perdere...
cmq, sia Every che J.s per favore, fate pace "in pubblico" e chiudiamo la questione...
così torniamo a parlare di calcio, dai... :)
SunShine_3
20-04-2006, 15:39
Via Adriano che dopo il mondiale varrà molti soldi,ci comprerei:Aquilani,De Rossi,Tavano,Pazzini e Barone.Mezza squadra è fatta.Poi con la cessione di Veron,Martins,Wome,Ze Maria e compagnia bella ci comprerei l altra metà.
ALBIZZIE
20-04-2006, 15:59
seeee.
aquilani e de rossi te li danno a te :D
forse per pazzini ci sarebbe speranza.
per ziamaria e wome pensi che abbiano mercato tale da farci mezza squadra???
ma sopratutto, Wome ha un contratto di un anno solo (come Miha), Ze Maria sarà in scadenza pure lui, Veron è in prestito..anche avessero un mercato,cosa vogliamo vendere...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/Corazzata%20Potemkin_gif--180x230.jpg
grande Agara :D
seeee.
aquilani e de rossi te li danno a te :D
forse per pazzini ci sarebbe speranza.
per ziamaria e wome pensi che abbiano mercato tale da farci mezza squadra???
Zia maria che nel perugia giocava bene qua invece niente! vabbè che l'hanno utilizzato da terzino e poco da ala, ma quelle poche partite ha giocato male!!
Wome dopo i complimenti di 2 partite , è tornato nell'anomiato!
ciao
beh, giraudo è stato bravo ad amministrare il patrimonio, chidendo i bilanci in positivo. come abbia fatto non lo so, visto che non era a conoscenza che Agricola spendeva cifre folli per comprare semplici aspirine. e non lo vedo il comune di milano regalare all'inter lo stadio G.Meazza ;)
:asd:
jokervero
20-04-2006, 17:51
Madò ma come si fa a dire di vendere Adriano ? :eek:
Per me se ne può andare Mancini, Veron, Moratti Massimo e Bedi ma Adriano no...è intoccabile.
Tre acquisti bastano e avanzano per mettere a posto la squadra:
J.Cesar -----> Frey (che ancora è del Parma in prestito a Firenze)
Veron -----> Xabi Alonso o De Rossi
Favalli -----> Maxwel o Maicon (che son già nostri quindi)
Martins -----> Tavano (Martins in prestito a Empoli per farlo crescere e Tavano subito da noi)
Onestamente vedo molto problematico che Moratti si liberi del suo entourage di incapaci chi cui peraltro lui è il capostitpite. Certo Baldini è un tipo sveglio ma per farlo lavorare deve avere potere decisionale, questo vuol dire limitare gli altri, non deve essere "bypassabile" (es: se Adriano decide di fare Carnevale vestito da ballerina a Rio e Baldini non vuole, si deve evitare che Adriano stesso chiami Moratti e piagnucolando ottenga il suo benestare), i giocatori dovrebbero essere "educati" ad una certa disciplina, bisogna poter intervenire per sanare spaccature nello spogliatoio e avere mano libera per cazziare a sangue quando si deve, senza subire i ricatti di certi procuratori e così via. Il lavoro c'è però è necessario che anche Moratti la pianti lì con il buonismo e la comprensione verso i suoi giovani miliardari e lasci lavorare le persone a cui affiderà la squadra, sempre abbia intenzione di cambiare qualche cosa.
ErbaLibera
20-04-2006, 18:03
Per me se ne può andare Mancini, Veron, Moratti Massimo e Bedi ma Adriano no...è intoccabile.
Tre acquisti bastano e avanzano per mettere a posto la squadra:
J.Cesar -----> Frey (che ancora è del Parma in prestito a Firenze)
Veron -----> Xabi Alonso o De Rossi
Favalli -----> Maxwel o Maicon (che son già nostri quindi)
Martins -----> Tavano (Martins in prestito a Empoli per farlo crescere e Tavano subito da noi)
D'accordo su Maxwell e Tavano,ma preferirei Amelia a Frey e Riquelme a Xabi e De Rossi.
jokervero
20-04-2006, 18:08
D'accordo su Maxwell e Tavano,ma preferirei Amelia a Frey e Riquelme a Xabi e De Rossi.
Riquelme è molto bravo tecnicamente ma non è un centrale di centrocampo puro, è più un 3quartista e quindi nel 4-4-2 puro di Mancini si riproporebbe lo stesso equivoco tattico che già c'è con Veron che non è capace a interdire e con Cambiasso costretto a dannarsi contro i centrali avversari che cmq hanno sempre la superiorità numerica. Per questo serve un centrale che sappia dare bene la geometria alla squadra (che non vuol dire far grandi cambi di gioco di 40 metri e poi sbagliare i passaggi di 2 metri ma farsi sempre vedere dal compagno in possesso palla e sveltire il gioco con tocchi di prima o massimo controllo e via al compagno la palla e improvvise verticalizzazioni, questo io chiamo fare il regista metodista, altro che Veron) che vedo bene in Xabi o De Rossi.
Per il portiere Amelia non è male ma lo vedo ancora troppo acerbo e inesperto, io stravedo per Frey che ora è cresciuto e ha grande esperienza anche internazionale .
ErbaLibera
20-04-2006, 18:19
Riquelme è molto bravo tecnicamente ma non è un centrale di centrocampo puro, è più un 3quartista e quindi nel 4-4-2 puro di Mancini si riproporebbe lo stesso equivoco tattico che già c'è con Veron che non è capace a interdire e con Cambiasso costretto a dannarsi contro i centrali avversari che cmq hanno sempre la superiorità numerica. Per questo serve un centrale che sappia dare bene la geometria alla squadra (che non vuol dire far grandi cambi di gioco di 40 metri e poi sbagliare i passaggi di 2 metri ma farsi sempre vedere dal compagno in possesso palla e sveltire il gioco con tocchi di prima o massimo controllo e via al compagno la palla e improvvise verticalizzazioni, questo io chiamo fare il regista metodista, altro che Veron) che vedo bene in Xabi o De Rossi.
Per il portiere Amelia non è male ma lo vedo ancora troppo acerbo e inesperto, io stravedo per Frey che ora è cresciuto e ha grande esperienza anche internazionale .
Bè come "geometra" di squadra ho notato nella partita di ieri che le azioni del Villareal(le poche che ha fatto ma davanti aveva un Arsenal in ottima forma)passavano tutte dai suoi piedi,esattamente come contro di noi quando ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Se non ho capito male tu vuoi un centrocampista che non sia un "fantasista" o trequartista ma un centrale puro che assiste il Cuchu con l'aggiunta di piedi buoni per far ripartire la squadra giusto?cosa ne pensi allora di Diarra?
jokervero
20-04-2006, 18:39
Bè come "geometra" di squadra ho notato nella partita di ieri che le azioni del Villareal(le poche che ha fatto ma davanti aveva un Arsenal in ottima forma)passavano tutte dai suoi piedi,esattamente come contro di noi quando ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Se non ho capito male tu vuoi un centrocampista che non sia un "fantasista" o trequartista ma un centrale puro che assiste il Cuchu con l'aggiunta di piedi buoni per far ripartire la squadra giusto?cosa ne pensi allora di Diarra?
Esatto hai capito bene. Diarra infatti mi piace, ottimo esempio.
Riquelme nel Villareal gioca stabilmente con 2 centrali di centrocampo che son due mediani puri (Senna e Tacchinardi) che fanno il lavoro "sporco" mentre lui è libero di inventare e costruire.
Utilizzare Riquelme come centrale di centrocampo puro con il solo Cambiasso a fare da filtro è una cose folle, con la muscolarità del campionato italiano non lo farebbero respirare e si giocherebbe sempre in inferiorità numera a metà campo così come avviene con Veron.
Diarra come detto è ottimo anche se io stravedo per Xabi. ;)
jokervero
20-04-2006, 18:41
Aggiungo che mi piace molto in quel ruolo anche Ruben Baraja del Valencia.
ErbaLibera
20-04-2006, 18:48
Io penso che la soluzione migliore sia un centrocampo a 5 in un 3-5-2 o un 3-4-1-2 perchè,per come la vedo io,si ha sempre bisogno di un fantasista puro che pensi solo a segnare e a far segnare(Ronaldinho,Kakà)perchè penso che far filtro tolga energie e lucidità se si richiedono compiti anche di rifinitura.
Un Deki+Cuchu in mezzo a legnare e un Riquelme o un Aimar dietro ad Adry e .....(qua si aspetta il mercato :p )con Figo e un esx serio sulle fasce e secondo me la squadra girerebbe a mille.
e se ti dicessi che Adri mi ha rotto le palle con certi attegiamenti?certo che prima di venderlo prendo un altro fuoriclasse facendo credere che giocheranno insieme e poi.... :asd:
senza un cambio di mentalità a livello societario Adri è e rimarrà un problema
Aggiungo che mi piace molto in quel ruolo anche Ruben Baraja del Valencia.
quoto per il "vecchio" Baraja
ErbaLibera
20-04-2006, 18:57
nooo..
la soluzione è quella di non fare più gli stessi errori degli ultimi 10 anni.. ossia ci vuole una dirigenza forte e che sappia bacchettare i giocatori impedendogli di andare a piagniucolare da moratti..
l'inter prima dei moduli,delle cessioni e degli allenatori deve cambiare la dirigenza. punto e basta..
Oddio,magari bettega e moggi no.. ;)
Questo era ovviamente sottointeso(leggasi mio post qualche pagina fa :p )ma non con la banda bassotti :mad:
jokervero
20-04-2006, 19:07
quoto per il "vecchio" Baraja
Guarda che ha meno di 30 anni ;)
jokervero
20-04-2006, 19:09
Io penso che la soluzione migliore sia un centrocampo a 5 in un 3-5-2 o un 3-4-1-2 perchè,per come la vedo io,si ha sempre bisogno di un fantasista puro che pensi solo a segnare e a far segnare(Ronaldinho,Kakà)perchè penso che far filtro tolga energie e lucidità se si richiedono compiti anche di rifinitura.
Un Deki+Cuchu in mezzo a legnare e un Riquelme o un Aimar dietro ad Adry e .....(qua si aspetta il mercato :p )con Figo e un esx serio sulle fasce e secondo me la squadra girerebbe a mille.
Ci son squadre che giocano col 4-4-2 puro e giocano bene.
Ricorda che un creatore di gioco può essere anche in fascia e noi abbiamo Figo in grado di accentrarsi e di fare il passaggio decisivo o segnare lui stesso.
In mezzo piazzi due mediani dai piedi buoni come Cambiasso e Xavi e vedi come ti cambia la squadra ;)
ci manca solo una testa di Razzo come cassano poi davvero chiudiamo i battenti
Fino ad ora ha fatto più casino Adriano in 2 anni che cassano in 4 anni...
Se poi vogliamo evitare di comprare i campioni,xchè additati dalla stampa faziosa ed in malafede,come crea guai,poi nn stupiamoci se il titolare accanto ad adriano è un certo martins,che lo stop nn sa nemmeno cosa sia..
Io comprerei Mascherano, Cassano e Frey,poi acquisterei Tavano e Quaresma.Successivamente manderei a casa gente come Recoba,Wome,Ze Maria,Kily,Cesar,Toldo e Veron e cercherei di accaparrarmi uno come Podolsky....
con Due ali serie e un 4-4-2 Intelligente...si può sperare di fare qualcosa,senza acquisti eccezionali,ma cmq importnati a livello di concezione di gioco.Con gente sulla fascia come Quaresma,Figo e Podolsky si può pensare ad un impronta prevalentemente basata sul gioco veloce e sulle ripartenza per vie laterali....
In mezzo due giovani,dotati di classe e talento: Mascherano e Cambiasso.In avanti Adriano-Cassano e Martins,Cruz e Tavano come riserve.
Ovviamente tutto a patti che MM si tiri indietro e lascia la gestione a qualcuno di più capace,magari come un certo baldini...
j.s 3055
ronaldovieri 1724
Ser21 1567
gialex 1566
E' stata dura..ma ce l'ho fatta :stordita:
Prossimo passo,l'infamalda :ciapet: :ciapet: Arrivo! :cool:
ronaldovieri
20-04-2006, 19:28
j.s 3055
ronaldovieri 1724
Ser21 1567
gialex 1566
E' stata dura..ma ce l'ho fatta :stordita:
Prossimo passo,l'infamalda :ciapet: :ciapet: Arrivo! :cool:
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
Arrivo arrivo...nn te preoccupà che arrivo :D:D
ronaldovieri
20-04-2006, 20:05
Arrivo arrivo...nn te preoccupà che arrivo :D:D
ti farò mangiare la polvere :O
Per farmi un attimo gli affari vostri :ciapet:
Quoto ser su mascherano: è giovane ed èp uno dei centrali piu promettenti che ci siano in circolazione....buono (non ottimo) in interdizione ma bravissimo coi piedi....un po alla de rossi per farci capire.
Per me (a patto che nn venga bruciato dal nostro campionato) puo diventare uno dei centrali migliore dei prossimi anni ;)
Non mi dispiacerebbe infatti comprarlo :D (anche se noi siam sempre stati piu brasiliani che argentini)
Ciao :D
Guarda che ha meno di 30 anni ;)
per questo ho messo le virgolette :D
vecchio perchè sono anni che gioca bene
Infortunio per Recoba. Non sarà continuo ma è fatto d'acciaio
Inaugurato il più grande Juventus Point d'Italia. Venderà farmaci da banco
ESAMI PER RECOBA: STIRAMENTO AL BICIPITE
Giovedì, 20 Aprile 2006 16:00:01
MILANO - Dopo l'infortunio accusato nell'allenamento di questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti", gli esami clinici effettuati ad Alvaro Recoba dallo staff medico nerazzurro hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
SE GLI RINNOVANO IL CONTRATTO SMETTO DI TIFARE INTERNET
"Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
Inaugurato il più grande Juventus Point d'Italia. Venderà farmaci da banco
e anche questo bellissimo libro (è vero)
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/554/8871805542g.jpg
Diarra potrebbe essere un acquisto realizzabile, la società a quanto pare lo sta seguendo ;)
Cmq Veron nn si tocca :O Io lo terrei per riserva.. sempre ke ci voja stare :sofico:
Sinceramente... non sapevo chi fosse questo Diarra (non sono molto attento al calcio internazionale)...
cmq, ecco il suo profilo :
http://it.uefa.com/Competitions/UCL/Players/Player=51768/index.html
tatistiche - Stagione 2005/06
Totale Media
Presenze 9 -
Min. giocati 810 -
Reti fatte 2 0.22
Tiri 8 0.88
Tiri fuori 3 0.33
Assist - -
Fuorigioco - -
Falli commessi 24 2.67
Falli subiti 19 2.11
Cartellini gialli 2 0.22
Cartellini rossi - -
Statistiche aggiornate dopo la (04 Aprile 2006)
Profilo
Centrocampista forte, veloce e atletico, Mahamadou Diarra ha aggiunto tenacia e aggressività al centrocampo dell'Olympique Lyonnais, peraltro già costellato di giocatori di talento.
Nazionale
Diarra si è fatto notare dagli osservatori europei durante i Campionati del Mondo Giovanili FIFA del 1999, quando con la nazionale del Mali è riuscito a ottenere il terzo posto. Ben presto è stato convocato nella nazionale maggiore, dove è riuscito a confermare la sua buona reputazione. Nel 2002, infatti, la sua nazionale è riuscita a raggiungere le semifinali della Coppa d'Africa, mentre a lui è stato assegnato il premio di miglior giovane talento. Nel 2004 ha segnato la rete della vittoria all'ultimo minuto della sfida, valida per i quarti di finale della stessa competizione, contro La Guinea. Il Mali è poi stato eliminato in semifinale.
Squadre di club
Cresciuto nel CSK Bamako, Diarra aveva appena contribuito alla promozione della squadra in prima divisione nazionale, quando all'inizio della stagione 1998/99 gli è stato offerto un provino con l'OFI Crete FC.
1998: dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista con la squadra greca, ha subito destato una buona impressione. Appena una stagione più tardi (durante la quale ha segnato due gol in 21 incontri), il centrocampista è stato però acquistato dalla squadra olandese dell'SBV Vitesse.
1999: Diarra ha avuto difficoltà ad adattarsi al calcio olandese, ma l'allenatore Ronald Koeman ha preso il giovane sotto la propria ala protettrice, cercando di farlo migliorare soprattutto dal punto di vista tecnico. La stagione successiva il centrocampista è stato una rivelazione, e il Vitesse è riuscito a piazzarsi al sesto posto del massimo campionato olandese. Nella stagione 2001/02 la squadra di Arnhem si è addirittura migliorata, ottenendo un'ottimo quinto posto, e Diarra si è dimostrato ancora una volta fondamentale.
2001: Nel 2001, dopo essere passato al Lione per 3,8 milioni di euro, il centrocampista ha confermato la sua importanza in campo, vincendo il campionato per tre volte consecutive e raggiungendo i quarti di finale di UEFA Champions League 2003/04.
2004/05: Si è dimostrato fra i migliori della stagione, raggiungendo livelli di qualità ancora superiori. Anche grazie ai suoi due gol in 33 incontri di campionato e ad altri due in Europa - compreso uno bellissimo contro il Werder Bremen - il Lione ha vinto nuovamente il titolo e ha raggiunto i quarti di finale di Champions League. Pertanto, il suo contratto è stato rinnovato fino al 2009.
Lo sapevi?
In patria Diarra è stato soprannominato "Djila", dal nome di un ex giocatore del Mali che aveva lo stesso stile di gioco da predatore.
marcolan
20-04-2006, 21:45
Sinceramente... non sapevo chi fosse questo Diarra (non sono molto attento al calcio internazionale)CUT
Piccolo particolare, vogliono 35 milioni di € per il suo cartellino.
E poi è nostro :O
Spero :stordita:
jokervero
20-04-2006, 22:52
Se vabè 35 mln adesso....minchia sparano alto.....allora Gerrard o Lampard quanto valgono 80mln di € ?
marcolan
20-04-2006, 22:59
Se vabè 35 mln adesso....minchia sparano alto.....allora Gerrard o Lampard quanto valgono 80mln di € ?
Essien mi pare lo abbiano fatto pagare caro!
Quando non ci sono problemi di soldi, il prezzo lo fa chi vende.
Essien mi pare lo abbiano fatto pagare caro!
Quando non ci sono problemi di soldi, il prezzo lo fa chi vende.
strano avatar, ricorda Mr. Goof... :rolleyes:
GoldFinder
20-04-2006, 23:23
boh???
non mi risutano tessere a tuo nome. ricordi il numero?
altrimenti la rifaccio.
No, non ricordo il numero xchè non ho fatto in tempo a notarlo ... cmq. grazie
e forza Inter ... :D
marcolan
20-04-2006, 23:27
strano avatar, ricorda Mr. Goof... :rolleyes:
ah.
E poi è nostro :O
Spero :stordita:
mmm... qui due Mr.Goof....
Ommamma....
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar14081_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3183_8.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar23669_6.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66312_12.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar29141_4.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3008_3.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69225_1.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar17938_31.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66312_12.gif
ma cosa mi sono perso? questa è una brigada di gufi rossoneri! :eek: :eek: :eek:
mysteryman
21-04-2006, 00:43
Ommamma....
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar14081_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3183_8.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar23669_6.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66312_12.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar29141_4.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar3008_3.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69225_1.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar17938_31.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66312_12.gif
ma cosa mi sono perso? questa è una brigada di gufi rossoneri! :eek: :eek: :eek:
sono molti di più :O
sono molti di più :O
si ma... perché?...
gufate la Signora?...
mysteryman
21-04-2006, 01:26
si ma... perché?...
gufate la Signora?...
abbiamo cose più importanti da gufare ;)
ALBIZZIE
21-04-2006, 08:32
azzarola.
senza j.s, la mattina tocca aprire a me il clebbe!
'ngiorno!
Il Lione non fa sconti. Dopo quello che hanno preso per Essien dal Chelsea, la loro politica è quella di tenere i giocatori, a meno che qualcuno non arrivi con i soldi che loro chiedono, indipendentemente da quello che potrebbe essere il reale valore di mercato
Ommamma....
Il mio guftoro compare due volte!
si ma... perché?...
gufate la Signora?...
La proliferazione di rapaci nel clan rossonero non è già un'attività gufatoria, quanto piuttosto un tentativo di esserle superiori :O
ALBIZZIE
21-04-2006, 08:42
si, si.
dicono tutti così. :D
mmm... qui due Mr.Goof....
VEdo che hai capito cmq :O
La proliferazione di rapaci nel clan rossonero non è già un'attività gufatoria, quanto piuttosto un tentativo di esserle superiori :O
:mano:
jokervero
21-04-2006, 09:57
Il Lione non fa sconti. Dopo quello che hanno preso per Essien dal Chelsea, la loro politica è quella di tenere i giocatori, a meno che qualcuno non arrivi con i soldi che loro chiedono, indipendentemente da quello che potrebbe essere il reale valore di mercato
Sì vabè questo discorso lo puoi fare con Abramovich ma non penso che il mafioso russo gli prenda tutti i giocatori e di presidente pronti a strapagare i giocatori ce ne sono pochini.
A 35mln di € Diarra lo terranno loro per anni.
Il mio guftoro compare due volte!
azz... si vede che vale la metà degli altri :D :D :D
VEdo che hai capito cmq :O
cioè... tutti i gufi rossoneri contro Mr. Goof?? :eek: :eek: :eek:
Sì vabè questo discorso lo puoi fare con Abramovich ma non penso che il mafioso russo gli prenda tutti i giocatori e di presidente pronti a strapagare i giocatori ce ne sono pochini.
A 35mln di € Diarra lo terranno loro per anni.
:)
ronaldovieri
21-04-2006, 11:58
ma nessuno ha notato la scomparsa improvvisa degli amichetti da martedi :D
rotolo :rotfl:
Teliqalipukt
21-04-2006, 12:02
ma nessuno ha notato la scomparsa improvvisa degli amichetti da martedi :D
rotolo :rotfl:
Ma quel nick.... :nono:
cioè... tutti i gufi rossoneri contro Mr. Goof?? :eek: :eek: :eek:
No no....niente contro mr goof :O
E tutta una cosa scaramantica per mercoledi :O (e..purtroppo...inutile :( :cry: )
jokervero
21-04-2006, 12:05
Purtroppo è le scempio del nostro club.....sai anche nelle migliori famiglie c'è il parente di cui vergognarsi....
P.S. Fosse almeno bravo a giocare a PES :asd:
E tutta una cosa scaramantica per mercoledi :O (e..purtroppo...inutile :( :cry: )
beh, allora teneteli quegli avatar, no? :D :D :D
non vuole cambiarlo, in lui vive il ricordo dei due campioni che tanto hanno amato i loro tifosi... :D
cosa si sta perdendo j.s... :D :D :D
ronaldovieri
21-04-2006, 13:34
:mad: :mad:
è un attimo
:mad: :mad:
cosa si sta perdendo j.s... :D :D :D
Li ha gia visti prima di essere sospesp :asd:
Purtroppo è le scempio del nostro club.....sai anche nelle migliori famiglie c'è il parente di cui vergognarsi....
P.S. Fosse almeno bravo a giocare a PES :asd:
ronaldovieri
21-04-2006, 14:03
che razzo ridi :mad:
:ciapet:
ALBIZZIE
21-04-2006, 14:33
ma dov'è quello che fa la rassegna stampa? :mad:
ah, già l'hanno impallinato :asd:
vabbe', gentile omaggio:
Un'indiscrezione sul futuro del tecnico bianconero
Capello a Milano lunedì per colloqui Inter
Incontrerebbe Tronchetti Provera. Secondo un giornale spagnolo l'Arsenal sarebbe interessato a Del Piero
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Un'indiscrezione che venerdì circola in ambienti calcistici milanesi, indica che Fabio Capello lunedì inontrerà nel capoluogo lombardo Marco Tronchetti Provera. Secondo alcune voci il tecnico della
Fabio Capello (Newpress)
Fabio Capello (Newpress)
Juventus vuole incontrare l'azionista dell'Inter per discutere del suo eventuale approdo sulla panchina nerazzurra nel caso decida a fine stagione di lasciare Torino. Capello non vedrà il presidente Massimo Moratti, in quanto il patron dell'Inter vuole aspettare di decidere il futuro di Roberto Mancini prima di incontrare un altro tecnico. Nel frattempo Tronchetti Provera ha smentito le voci che lo davano prossimo numero uno dell'Inter. Il presidente di Pirelli, rispondendo a un azionista che gli chiedeva di restare lontano dall'Inter ha detto: «Non ho nessuna intenzione di rilevare l'Inter, non l'ho mai pensato». Il l quotidiano sportivo spagnolo «AS» sostiene che Moratti deve decidere se vendere la società oppure se attuare un radicale piano di rifondazione. In questo caso Moratti punterebbe alla triade juventina Moggi-Giraudo-Capello. Se invece dovesse vendere, i possibili acquirenti potrebbero essere Giorgio Armani oppure il gruppo Benetton. La società è valutata 375 milioni di euro.
L’ARSENAL PENSA A DEL PIERO - Intanto un'altra bandiera bianconera potrebbe lasciare la Vecchia Signora. L’Arsenal, quasi certo della perdita di Henry, punterebbe su Alessandro Del Piero. Lo riporta un altro quotidiano sportivo spagnolo, «Sport», spiegando che i procuratori del capitano della Juventus hanno più volte riferito di aver ricevuto offerte da molti club europei; primo fra tutti il Tottenham e soprattutto l’Arsenal. Il contratto di Del Piero scade nel 2008, ma proprio pochi giorni fa il presidente della Juve, Franzo Grande Stevens, aveva manifestato la volontà di prolungare il contratto dell’attaccante.
21 aprile 2006
ronaldovieri
21-04-2006, 14:39
:D sagace :O
qualcuno mi sa spiegare perkè il mio numero di post inviati è rimasto fermo su 123 da mesi? :eek: :eek:
ALBIZZIE
21-04-2006, 15:06
perchè sono mesi che non scrivi post fuori la sezione OT :asd:
credo. :stordita:
Teliqalipukt
21-04-2006, 15:08
qualcuno mi sa spiegare perkè il mio numero di post inviati è rimasto fermo su 123 da mesi? :eek: :eek:
Segnala la cosa all'amministratore... c'è una sezione apposta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123932
:)
ErbaLibera
21-04-2006, 15:20
Ommamma....
Vuol dire che possiamo aprire la stagione della caccia
http://img446.imageshack.us/img446/1938/r08601t2dv.jpg
Io sono pronto :O :Perfido:
ronaldovieri
21-04-2006, 15:21
i post in ot non vengono conteggiati :O
Teliqalipukt
21-04-2006, 15:22
i post in ot non vengono conteggiati :O
Cioè i post di questa sezione non vengono contati? Nemmeno qua ci danno i punti? :D
Ma vuoi vedere che gli amministratori sono juventini, peggio della Gea! :mad:
ALBIZZIE
21-04-2006, 15:36
Cioè i post di questa sezione non vengono contati? Nemmeno qua ci danno i punti? :D
rispondo AFFERMATIVAMENTE ad entrambe le domande!!!
Jamal Crawford
21-04-2006, 18:14
Fino ad ora ha fatto più casino Adriano in 2 anni che cassano in 4 anni...
Se poi vogliamo evitare di comprare i campioni,xchè additati dalla stampa faziosa ed in malafede,come crea guai,poi nn stupiamoci se il titolare accanto ad adriano è un certo martins,che lo stop nn sa nemmeno cosa sia..
Scusate l'Ot, ma tu giochi su ogame? Se si che uni?
Ciao
Scusate l'Ot, ma tu giochi su ogame? Se si che uni?
Ciao
Giocavo tipo 6 mesi fa,ero nell'uni 1 .it nell'alleanza HWU e nel .com ero nel quarto universo sempre con gli HWU,ormai però ho smesso,stava diventnado una fottuta droga :D:D:D E gia la cannabis basta e avanza :D
rispondo AFFERMATIVAMENTE ad entrambe le domande!!!
Confermo,sottoscrivo e appoggio il presidente! :O
jokervero
21-04-2006, 18:23
Confermo,sottoscrivo e lo appoggio al presidente! :O
:eek: :D
:eek: :D
E quando ci vuole ci vuole! :D
ronaldovieri
21-04-2006, 19:15
ma js che fine ha fatto :asd::asd:
Giocavo tipo 6 mesi fa,ero nell'uni 1 .it nell'alleanza HWU e nel .com ero nel quarto universo sempre con gli HWU,ormai però ho smesso,stava diventnado una fottuta droga :D:D:D E gia la cannabis basta e avanza :D
Bravo :mano: :asd:
Teliqalipukt
21-04-2006, 19:41
La paventata (e temuta) ipotesi che Capello e i tre dell'Ave Maria juventina vengano presi dall'Inter non mi fa dormire.
E penso che per coerenza oltre che la struttura societaria anche il nome del centro di allenamento dovrebbe cambiare. Con Capello Appiano Gentile diverrebbe Appiano Incazzato. Se poi arriva Ronaldo o Cassano allora facciamo prima a trasferirci ad Abbiate Grasso.
La paventata (e temuta) ipotesi che Capello e i tre dell'Ave Maria juventina vengano presi dall'Inter non mi fa dormire.
E penso che per coerenza oltre che la struttura societaria anche il nome del centro di allenamento dovrebbe cambiare. Con Capello Appiano Gentile diverrebbe Appiano Incazzato. Se poi arriva Ronaldo o Cassano allora facciamo prima a trasferirci ad Abbiate Grasso.
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/07/10/moggi--310x210.jpg
http://www.panorama.it/panorama/statici/homegenerale/img/tronchetti_provera2810.jpg
http://www.lacancha.com/images/p-ronaldo.jpg
http://goliat.dbase.hu/DATA/kepek/hirek%20kepei/humor/Cassano.jpg
Barcellona, lieve infortunio per Ronaldinho
BARCELLONA, 21 aprile 2006 - Problemi per Ronaldinho, costretto a lasciare anzitempo l'allenamento dopo essere stato toccato duro da un compagno durante la tradizionale partitella di fine sessione. Il primo referto parla di una contusione al muscolo della gamba destra di lieve entità, che non mette dunque in dubbio la sua presenza per la partita di Liga contro il Siviglia, in programma domenica, che potrebbe consentire ai 'blaugrana' di chiudere il discorso nel campionato spagnolo. Tuttavia, il tecnico olandese Frank Rijkaard potrebbe decidere di tenerlo a riposo, e dunque non convocarlo, per averlo in perfette condizioni per la partita contro il Milan di mercoledì prossimo, ritorno della semifinale di Champions League in programma al Camp Nou.
:fiufiu:
Ma avete sentito che Moratti ha offerto un mega contratto a Toni??? :eek:
Ke palle nn lo voglio quel giocatore!!! Mi sa tanto di Vieri .. :rolleyes:
A sto punto prendiamoci Ronaldo che forse costa anche meno :D
Teliqalipukt
21-04-2006, 20:33
Ma avete sentito che Moratti ha offerto un mega contratto a Toni??? :eek:
Ke palle nn lo voglio quel giocatore!!! Mi sa tanto di Vieri .. :rolleyes:
A sto punto prendiamoci Ronaldo che forse costa anche meno :D
Nooo Ronaldo costa di più.... ma tu sai quanto magna quello?
Scusa ma perchè mai??? ma che ha questo 3d di speciale=? :D
:sbonk: :sbonk:
ronaldovieri
21-04-2006, 22:20
ronaldo segna a differenza di quei morti che abbiamo li davanti
Teliqalipukt
21-04-2006, 22:28
ronaldo segna a differenza di quei morti che abbiamo li davanti
Sì segna.... segna la data di scadenza di tutta la roba che si magna. Nooo i traditori non li vogliamo. Ho pianto per Ronaldo.... ma se lo incontrassi adesso piangerebbe lui.
redbaron
21-04-2006, 22:38
Sì segna.... segna la data di scadenza di tutta la roba che si magna. Nooo i traditori non li vogliamo. Ho pianto per Ronaldo.... ma se lo incontrassi adesso piangerebbe lui.
Non ti preoccupare, a Milano ronnie non torna. :Perfido:
sulla gazza dicono che il Milan ha offerto un biennale a Favalli
...beh, certo, ha l'eta giusta per la difesa del Milan :D :D
redbaron
22-04-2006, 09:06
Intanto la juve va a pu***ne. :asd:
Pasqua osè per tre juventini
Emerson, Trezegol e Mutu con pornostar
Una vacanza un po' osè ha condito la Pasqua di tre giocatori della Juventus. Emerson, Trezeguet e Mutu sono finiti nel mirino dei giornali e delle tv scandalistiche rumene per essere stati visti in compagnia di una pornostar. Secondo quanto riporta "Tuttosport" i tre sono stati immortalati con alcuni amici in un locale notturno sorridenti e beati. La ragazza in loro compagnia è stata in seguito intervistata senza veli.
Vacanze pasquali un po' particolari quelle fatte da tre giocatori della Juventus. Nel pieno di una crisi di gioco e di condizione della squadra Emerson, Trezeguet e Mutu hanno pensato bene di ricaricare le "pile" con una vacanza relax. Nulla di male se la destinazione dei tre non fosse stata la Romania e la compagnia quella di una pornostar. Infatti, secondo quanto riporta "Tuttosport" i giocatori bianconeri sono presto entrati nel mirino di giornali e tv scandalistiche rumene che hanno riportato immagini e video catturati in un locale notturno dove i calciatori sono stati avvistati in compagnia di amici e di una pornostar che in seguito è stata intervistata lasciando cadere ogni velo. Che i giocatori in questione si siano divertiti sembra ovvio e che i media rumeni abbiano trovato il modo di farsi pubblicità è altrettanto assodato, ma gli juventini non si sono neanche nascosti. Ed allora è partita l'ipotesi di una due giorni dai retroscena piccanti e coloriti alimentata anche dalle voci che vorrebbero Mutu aver ripreso con un certo giro a luci rosse.
Il tutto rende scomoda la situazione dei tre di fronte alla Juventus in quanto Trezeguet ed Emerson sono infortunati e le loro prestazioni recenti sono state piuttosto insoddisfacenti e Mutu nell'ultimo periodo è apparso in ritardo di condizione. Questa ultima "vacanza a luci rosse" potrebbe alimentare cattive ipotesi sulla riconosciuta professionalità e serietà quantomeno di Trezeguet ed Emerson mentre Mutu sarebbe imputabile per recidività.
per Mutu non è una novità, secondo me è tutta colpa sua :asd:
Intanto la juve va a pu***ne. :asd:
Pasqua osè per tre juventini
Emerson, Trezegol e Mutu con pornostar
voi ne sapete già qualcosa vè????!!!
jokervero
22-04-2006, 10:25
Toni è molto diverso da Vieri.
Toni pur essendo alto non è fortissimo di testa anzi è abbastanza scarso..
E' un centravanti boa bravissimo nel gioco di sponda e nel chiudere i triangoli.
Nel modulo Mancini ci starebbe perfettamente. Io lo vedo come un alter-ego più bravo di Cruz.
voi ne sapete già qualcosa vè????!!!
- Giocatori a festini hard? Non saprei. Quando escono, non mi chiamano mai! -:D :D
Troppo mitico Peppino Prisco!!!
SCOOP!!!
ecco le foto scandalose della Pasqua di Emerson!!!
http://www.flickr.com/photos/tracycarracedo/
- Giocatori a festini hard? Non saprei. Quando escono, non mi chiamano mai! -:D :D
Troppo mitico Peppino Prisco!!!
:ave: :ave: :ave:
Sempre onore
Shearer, un calcio al pallone
"Basta, ho finito": così la star del Newcastle ha annunciato il suo ritiro dall'attività agonistica, anticipato da un infortunio a un ginocchio. "Nessun rimpianto, ho dei ricordi fantastici"
LONDRA, 22 aprile 2006 - "Basta, ho finito". Alan Shearer, 36 anni quest'anno, ha annunciato così il suo ritiro dall'attività agonistica, che arriva in anticipo rispetto alla conclusione della stagione in corso, data stabilita inizialmente per l'addio al calcio giocato. Shearer, 35 anni, si è infortunato al ginocchio nell'ultima gara di campionato contro i rivali storici del Sunderland e non potrà scendere in campo nelle ultime tre gare di campionato. Per questo, ha deciso di anticipare il ritiro. "Adesso ho finito - ha detto l'ex attaccante della nazionale inglese al Sun -. Non sarò in grado di giocare le prossime tre partite e la cosa mi dispiace molto. Ma non voglio lamentarmi. Come potrei? Ho dei ricordi fantastici, non ho rimpianti. La mia è stata una grande carriera".
Braccio destro alzato, sorriso smagliante e corsa un po’ ingobbita fin sotto il settore occupato dalla Toon Army, per festeggiare ogni gol. I tifosi del Newcastle hanno visto Alan Shearer ripetere questi gesti qualcosa come 206 volte, ma non se ne sono mai stancati, statene certi. E l’uscita di scena del loro uomo simbolo, che oggi ha annunciato la fine della carriera da giocatore, lascerà tra i fedelissimi delle “gazze” bianconere un senso di vuoto. Fa un certo effetto pensare al calcio inglese senza uno dei suoi monumenti, senza l’attaccante capace di mettere insieme 379 reti in campionato nel corso della sua strepitosa cavalcata. Di fatto, Shearer “è” la Premier League: da quando la lega di primo livello ha assunto questa denominazione, cioè dal 1992, il nativo di Newcastle upon Tyne ha segnato valanghe di reti, collezionando record su record. Maggior numero di gol in un’edizione della Premiership (1994-95, 34 centri con il Blackburn), maggior numero di gol in gara singola (5 allo Sheffield Wednesday nel ’99), e via dicendo.
Sunderland, Stadium of Light, minuto 71’: sul risultato di 3-1 per il Newcastle, il capitano dei Magpies contrasta in tackle l’argentino Julio Arca. Il legamento mediale fa crack e Shearer chiude la sua gloriosa carriera. “Ma chi te l’ha fatto fare, vecchio Alan?”, avrà pensato più di qualcuno: la partita era in ghiaccio, il Sunderland già retrocesso e incapace di abbozzare il minimo tentativo di rimonta. Per giunta, Shearer era già entrato nel tabellino dei marcatori facendo centro dal dischetto. Che bisogna c’era di rischiare in quel modo? Chi si è posto questa domanda, probabilmente non conosce troppo bene i derby del nord dell’Inghilterra. Sono sfide sentitissime, che prescindono dalla situazione di classifica. Poco importa che il Sunderland sia ultimo, già retrocesso e più che doppiato anche dalla penultima: le gare contro il Newcastle hanno sempre un sapore particolare. Se non ci credete, sentite il commento di Shearer negli spogliatoi: “Vincere questa partita è stato il miglior modo di chiudere”. E il tecnico Roeder ha aggiunto altri particolari: “Alan ha dimostrato ancora una volta il suo valore come uomo: prima di pensare all’infortunio, è andato a congratularsi con ognuno dei compagni”.
La leadership di Shearer, quest’anno, ha aiutato il Newcastle a risollevarsi fino alle soglie della zona Uefa, dopo la solita partenza a rilento. I problemi dei Magpies sono derivati in gran parte dai guai fisici di Michael Owen, che con l’eterno Alan avrebbe dovuto formare una coppia d’attacco formidabile. Ma anche in una stagione non straordinaria, con “sole” 10 reti all’attivo, Shearer è entrato nella storia del Newcastle superando il primato di Jackie Milburn, che di gol per i Magpies ne ha segnati 200. E in tanti, in Inghilterra, lo avrebbero voluto nella rosa dei convocati di Eriksson per il Mondiale, in un attacco dove l’unica certezza oggi è Rooney. Con la maglia dei “Tre Leoni”, Shearer ha realizzato 30 gol: debutto nel ’92 con gol alla Francia, addio nel 2000 con gol alla Romania. Un ritorno avrebbe avuto del clamoroso, ma il suo carisma avrebbe fatto comodo.
Invece Alan ora andrà in vacanza. “A godersi la vita per qualche anno”, ha detto. Poi potrebbe tornare e allenare il Newcastle, come già sta facendo dopo l’esonero di Souness, in una specie di biumvirato con Roeder. Intanto ha ceduto la fascia di capitano a Shay Given e il portiere irlandese raccoglierà la pesante eredità di questo indimenticabile campione, un signore che si è presentato facendo gol (tripletta contro l’Arsenal all’esordio assoluto, nell’87 col Southampton) ed è uscito di scena facendo ancora gol. Per uno come lui, lunedì a Sunderland, forse il destino ha voluto travestirsi da allenatore: lo ha tolto dal campo qualche istante prima della fine, come si fa con i grandissimi, consegnandolo all’ovazione di chi lo ha applaudito per vent’anni.
:ave::ave::ave: a uno dei più grandi giocatori degli ultimi anni!:ave::ave::ave:
verolenny
22-04-2006, 12:25
comunque a "guida al campionato" hanno detto che c'è un giocatore titolare dell'inter che ha già firmato per il milan...idee?
io la mia ce l'ho...Materazzi.
ronaldovieri
22-04-2006, 12:26
favalli al milan :rolleyes:
zanetti alla juve :rolleyes:
ma sti buffoni lo prenderanno qualche fottuto italiano :rolleyes:
favalli al milan :rolleyes:
zanetti alla juve :rolleyes:
ma sti buffoni lo prenderanno qualche fottuto italiano :rolleyes:
favalli??
no grazie
ronaldovieri
22-04-2006, 12:30
favalli??
no grazie
ha già firmato e lunedi visite mediche
redbaron
22-04-2006, 12:35
comunque a "guida al campionato" hanno detto che c'è un giocatore titolare dell'inter che ha già firmato per il milan...idee?
E' Favalli. ;)
E' Favalli. ;)
che parapalle!!
Favalli :cry: :cry: :cry:
Certo che anche voi...dar via zanetti ai gobbi :nono:
Favalli :cry: :cry: :cry:
Certo che anche voi...dar via zanetti ai gobbi :nono:
non me lo dire... :mad:
jokervero
22-04-2006, 13:31
Favalli e Zanetti erano in scadenza di contratto ergo son liberi di andare dove vogliono.
Favalli è un ex giocatore sempre mezzo rotto.
C.Zanetti è bravo ma da noi non trova spazio perchè ha davanti uno più grande di lui: Cambiasso.
Nel ruolo del terzino abbiamo preso Maxwell e prenderemo o Maicon o Trabelsi tutti direi meglio di Favalli.
ronaldovieri
22-04-2006, 13:32
non me lo dire... :mad:
perche il tecnico oltre il 442 non vede
senno mettevi cambiasso e zanettino a proteggere la difesa
in avanti figo stankovic e un nuovo centrocmpista e in attacco l'imperatore :read:
Favalli e Zanetti erano in scadenza di contratto ergo son liberi di andare dove vogliono.
C.Zanetti è bravo ma da noi non trova spazio perchè ha davanti uno più grande di lui: Cambiasso.
Nel ruolo del terzino abbiamo preso Maxwell e prenderemo o Maicon o Trabelsi tutti direi meglio di Favalli.
cmq Zanettino non lo considero il sostituto di Cambiasso perchè il Cuchu fa TUTTO mentre Zanettino sa solo rubare palloni e farsi ammonire..direi che giocatori del genere come riserve se ne possono trovare abbastanza facilmente
p.s. trabelsi è dx ;)
mmm...
però è disarmante Martins, ha davanti 10 metri di nulla, si impalla col pallone e tutta la difesa recupera...
oh oh oh... rigore... :)
Come mai rigore? ho messo la partita adesso kazz.
Dico solo questo: il Milan è già sotto.
Per caso è tornato maldini in difesa?? :asd:
Prima Materazzi, adesso Favalli :asd: :asd:
Sono messi proprio male i nostri cugini :asd:
ronaldovieri
22-04-2006, 14:30
la reggina è la reggina
ma pizarro e stankovic stanno facendo paura
venitemi ancora a dire che pizarro è una merda che vi espello dal clubbe :mad: :cool:
Toni è molto diverso da Vieri.
Toni pur essendo alto non è fortissimo di testa anzi è abbastanza scarso..
E' un centravanti boa bravissimo nel gioco di sponda e nel chiudere i triangoli.
Nel modulo Mancini ci starebbe perfettamente. Io lo vedo come un alter-ego più bravo di Cruz.
Jok ricordati ke la fiorentina gioca come l'arsenal. palla a toni e via. Prandelli ha insegnato solo quello ai suoi giocatori.
Secondo me toni nn fa una cippa da noi. Preferisco 100 volte ronaldo ke è amicone di adry, e sulle sue doti tecniche nn si discute.
la reggina è la reggina
ma pizarro e stankovic stanno facendo paura
venitemi ancora a dire che pizarro è una merda che vi espello dal clubbe :mad: :cool:
Dai questa è la seconda partita buona ke fa su una decina :D
Su favalli non discuto...non parlavo di quello. Dico solo del fatto di dar via zanetti. POi se anche fosse chiuso...proprio alla juve?!?
Non è bastato ai vostri dirigenti cannavaro??
Annullato gol della lazio :eek: :D
Dai questa è la seconda partita buona ke fa su una decina :D
a me Pizarro piace...
il Milan è a -4...
noi a -7 :mad:
Come mai rigore? ho messo la partita adesso kazz.
Dico solo questo: il Milan è già sotto.
Per caso è tornato maldini in difesa?? :asd:
Addirittura si deride maldini ora.......mamma mia :asd:
Cmq no...è in panchina ;)
Su favalli non discuto...non parlavo di quello. Dico solo del fatto di dar via zanetti. POi se anche fosse chiuso...proprio alla juve?!?
Non è bastato ai vostri dirigenti cannavaro??
A quanto ne so ha voluto proprio zanetti andare alla juve a trovare il suo amico Capello che secondo lui gli darà più garanzie tecniche :D povero illuso.
E se capello venisse da noi?? :D :D Lo prenderebbe nel ... :oink:
Annullato gol della lazio :eek: :D
Ed espulso dabo :nono:
MA nel 3d dei gobbi ce scritto per proteste....diobo l'ha minacciato di morte?!?! :confused:
Addirittura si deride maldini ora.......mamma mia :asd:
Cmq no...è in panchina ;)
BEh con lui in difesa prendevate gol a valanghe, poi si è rotto e magicamente la vostra difesa è tornata solida. Forse solo un caso.
O forse è stata la cessione di vieri :ciapet:
A quanto ne so ha voluto proprio zanetti andare alla juve a trovare il suo amico Capello che secondo lui gli darà più garanzie tecniche :D povero illuso.
E se capello venisse da noi?? :D :D Lo prenderebbe nel ... :oink:
Ma...se vieira continua cosi credo che il posto lo trovi. Sara poi che a zanettino piace molto :boh:
ronaldovieri
22-04-2006, 14:53
cmq espulsione esagrata a messina
dabo espulso per proteste
juve e milan vanno a braccetto come al solito :rolleyes:
Dico solo del fatto di dar via zanetti. POi se anche fosse chiuso...proprio alla juve?!?
Signo, guarda che il parametro da pagare per i giocatori in scadenza di contratto non esiste più :asd:
con la sentenza Bosman, una nuova regola, chi va in scadenza può andare dove vuole eh
sono mesi che dico che il 2° posto è già assegnato :rolleyes:
ronaldovieri
22-04-2006, 15:04
Signo, guarda che il parametro da pagare per i giocatori in scadenza di contratto non esiste più :asd:
con la sentenza Bosman, una nuova regola, chi va in scadenza può andare dove vuole eh
però meth zanettino ce lo dovevamo tenere e trovargli posto in squadra
uno che recupera palla come lui ci serve come il pane ed è italiano
vi ricordo che ci sono rimasti 2 italiani toldo matricazzi
io mi sto vergognando
io mi sto vergognando
e quindi è arrivato il momento di cambiare nick con una bella accoppiata di italiani:
MorattiMancini! :D
Ma lo sai che a Moratti piacciono quelli dell'america latina :D
tenerselo significa offrirgli ALMENO 2,5 mln netti l'anno..per uno che recupera palloni e si fa ammonire ogni partita sono francamente tanti, di giocatori come lui in scadenza ce ne sono e guadagnano meno..
se poi si vuole spendere qualcosa ci sono giocatori come Barone o simplicio che corrono quanto Zanettino ma sono MOLTO utili anche in fase d'attacco..
se alla Juve, dopo Vieira ed Emerson, hanno bisogno di un'altra macchina da fallo so affari loro :asd:
raga... sto 3.0 del secondo tempo è noiosissimo,
io metto sulla Juve, se succede qualcosa fate un fischio...
Teliqalipukt
22-04-2006, 15:26
Ma Capello se vince lo scudetto resta alla Juve. E se lo perde, Moratti se lo piglia lo stesso?
Fatemi capire per chi devo gufare per non avere Capello all'inter :(
Ma Capello se vince lo scudetto resta alla Juve. E se lo perde, Moratti se lo piglia lo stesso?
Fatemi capire per chi devo gufare per non avere Capello all'inter :(
già...
e io invece voglio lui!
http://www.fcitalia.com/images/Fotoarticoli/spalletti.jpg
E allora bisognava fargli rinnovare il contratto. Cioe come si fa a dar via un giocatore cosi...per di piu ai gobbi...e per di piu italiano!?!
Io dico quello
Teliqalipukt
22-04-2006, 15:34
L'ho già detto: vabbene pure Corrado Orrico. Tutti ma NON Capello :O
MIsa che la partita non l'hai guardata eh
io mi sto vergognando
Oh :O
Mah...se volete vincere uno scudo invece capello è rpropio quelloche vi serve ;)
Chi altro ce su piazza da prendere?? Spalletti non te lo danno..prandelli neanche.
E poi..nel campionato...uno migliore di capello non ce
http://www.inter.it/aas/img/54543.jpg
mmm, no dai...
è meglio Capello... :D
ErbaLibera
22-04-2006, 15:39
Che due coglioni con sta storia degli italiani,li si prenderebbero pure ma fatemi il nome di un italiano a cui affidereste le chiavi dell'attacco/centrocampo/difesa e che sia comprabile(quindi niente Totti,Nesta,Cassano ecc)l'Arsenal è in finale senza manco un inglese.
Tutti sti discorsi del cazzo di avere per forza e in ogni caso italiani(magari mega-segoni ma basta che siano tricolori)nel 2006 è da ottusi razzisti.
E non mi si venga a dire "ah ma lo straniero se ne sbatte della maglia" perchè credete che se io interista mi ritrovassi a giocare nel Milan giocherei alla morte?
jokervero
22-04-2006, 15:42
Ancora non ci siamo capiti: Zanetti è libero di andare dove vuole. E' in scadenza di contratto e non ha voluto rinnovare quindi l'Inter non lo vende alla giuve ma è lui che da svincolato va alla giuve.
P.S. So che Trabelsi è destro ;)
Che due coglioni con sta storia degli italiani,li si prenderebbero pure ma fatemi il nome di un italiano a cui affidereste le chiavi dell'attacco/centrocampo/difesa e che sia comprabile(quindi niente Totti,Nesta,Cassano ecc)l'Arsenal è in finale senza manco un inglese.
Tutti sti discorsi del cazzo di avere per forza e in ogni caso italiani(magari mega-segoni ma basta che siano tricolori)nel 2006 è da ottusi razzisti.
E non mi si venga a dire "ah ma lo straniero se ne sbatte della maglia" perchè credete che se io interista mi ritrovassi a giocare nel Milan giocherei alla morte?
eddai piano... razzisti?...
toglimi da quel carro...
io valuto i giocatori, di Zanettino dico che è un forte giocatore, poi in effetti Cambiasso è meglio, se non si poteva tenere bona...
però è vero che basta che uno abbia un cognome straniero che lo si compra, siamo pieni di colabrodi di fascia e non teniamo in considerazione quello che c'è qui...
tutti 'sti Wome da fascia che ci arrivano ogni anno ad esempio... ma chi se ne frega!
e non è una questione di colore della pelle...
jokervero
22-04-2006, 15:43
Perfettamente d'accordo con te.
Io di italiani comprerei De Rossi e Grosso.
ErbaLibera
22-04-2006, 15:44
eddai piano... razzisti?...
toglimi da quel carro...
io valuto i giocatori, di Zanettino dico che è un forte giocatore, poi in effetti Cambiasso è meglio, se non si poteva tenere bona...
però è vero che basta che uno abbia un cognome straniero che lo si compra, siamo pieni di colabrodi di fascia e non teniamo in considerazione quello che c'è qui...
tutti 'sti Wome da fascia che ci arrivano ogni anno ad esempio... ma chi se ne frega!
e non è una questione di colore della pelle...
Alt non ho detto che dobbiamo prendere per forza stranieri,ma sta esasperazione del dover prendere e avere per forza un tot di italiani non la concepisco.
Alt non ho detto che dobbiamo prendere per forza stranieri,ma sta esasperazione del dover prendere e avere per forza un tot di italiani non la concepisco.
è legata al fatto che dopo anni di mezze seghe sulla fascia, va a finire che rimpiangeremo Centofanti!!!
ErbaLibera
22-04-2006, 15:58
è legata al fatto che dopo anni di mezze seghe sulla fascia, va a finire che rimpiangeremo Centofanti!!!
Quello che dici è giusto e lo condivido pienamente ma il fatto è un altro:trovami un italiano forte che risolva i problemi della fascia e che sia acquistabile ed affidabile.
A parte Grosso come ha detto Jok(ma non è un terzino?)altri davvero non ne trovo
Quello che dici è giusto e lo condivido pienamente ma il fatto è un altro:trovami un italiano forte che risolva i problemi della fascia e che sia acquistabile ed affidabile.
A parte Grosso come ha detto Jok(ma non è un terzino?)altri davvero non ne trovo
si ma non può valere in TUTTI i ruoli...
non c'è solo la fascia...
ormai è troppo tempo che non guardiamo proprio a nessun giocatore italiano, soprattutto quelli di valore che finiscono altrove.
Io volevo Gila, ma l'Inter neanche da lontano ci ha provato a prenderlo...
ronaldovieri
22-04-2006, 16:06
c'era marchionni
c'è grosso
c'è de rossi
c'è domizzi che è ottimo giocatore
a me non frega niente dell'arsenal se non ha inglesi non dobbiamo guardare gli altri
ErbaLibera
22-04-2006, 16:08
si ma non può valere in TUTTI i ruoli...
non c'è solo la fascia...
ormai è troppo tempo che non guardiamo proprio a nessun giocatore italiano, soprattutto quelli di valore che finiscono altrove.
Io volevo Gila, ma l'Inter neanche da lontano ci ha provato a prenderlo...
Gilardino era inutile anche solo tentare visto che era del Milan gia praticamente dall'inizio della scorsa stagione,ok escludiamo la fascia ma anche a centrocampo,in attacco e in difesa su chi punti?su Barzagli?su Tedesco?su Gasbarroni?su Tavano?ok senza prove non si puo dir nulla ma io sinceramente non ce ne vedrei uno a lottare per scudetto e CL.
Son piu che favorevole a prendere italiani ci mancherebbe ma deve valerne la pena.
Deriva dal fatto del nuovo regolamento che una squadra italiana deve avere un tot minimo di giocatori italiani.
redbaron
22-04-2006, 17:10
Deriva dal fatto del nuovo regolamento che una squadra italiana deve avere un tot minimo di giocatori italiani.
Non mi risulta che sia mai passata questa regola.
SunShine_3
22-04-2006, 18:21
c'era marchionni
c'è grosso
c'è de rossi
c'è domizzi che è ottimo giocatore
a me non frega niente dell'arsenal se non ha inglesi non dobbiamo guardare gli altri
Quanto ti quoto.Ti bacerei.Che discorsi fate,servono italiani di fondo poi si arriva ad avere lo spogliatoio diviso da sudamericani del cazzo.Un Cassano lo puoi comprare,Barone dove si mette?Zanettino lo danno via Pizarro è da far giocare e noi giochiamo con quel cesso di Veron e quel NEGRETTO di Martins davanti,non mi riesce proprio esultare x un suo goal.Ed invece di buttare soldi x stranieri,negri o zingari anche quest anno prendiamo italiani zio boia.
Non mi risulta che sia mai passata questa regola.
Se passa siamo nella .....
E cmq nn mi farebbe male vedere qualche italiano, tanto per ricordarci che siamo una squadra italiana.
Non dico di comprare solo italiani. ma avere in rosa 6 o 7 italiani è indinspensabile
ronaldovieri
22-04-2006, 18:59
infatti veron è da mandare a calci in culo in argentina secondo me è lui che mette zizzania nello spogliatoio credendo di essere un leader e permettendosi anche di sgridare adriano quando lui stava menandosi con sorin invece di giocare
pizarro si è visto oggi quando il mancio lo ha fatto giocare dove piace a lui
infatti veron è da mandare a calci in culo in argentina secondo me è lui che mette zizzania nello spogliatoio credendo di essere un leader e permettendosi anche di sgridare adriano quando lui stava menandosi con sorin invece di giocare
pizarro si è visto oggi quando il mancio lo ha fatto giocare dove piace a lui
Non diciamo fesserie :O
Veron si permette di dire quelle cose perkè Adriano è il cocco di Moratti e fa quello ke vuole, ritardi, giorni di permesso, e ci sputtana con la stampa.
Pizarro è la seconda partita decente che fa in tutto il campionato, contro una squadra ke ha giocato a livelli del campionato di eccellenza.
:rolleyes:
Non so proprio come faremo con pizarro titolare il prox anno :cry:
Intanto ho sentito che solari ha rinnovato :O contenti??
ronaldovieri
22-04-2006, 19:08
Non diciamo fesserie :O
Veron si permette di dire quelle cose perkè Adriano è il cocco di Moratti e fa quello ke vuole, ritardi, giorni di permesso, e ci sputtana con la stampa.
Pizarro è la seconda partita decente che fa in tutto il campionato, contro una squadra ke ha giocato a livelli del campionato di eccellenza.
:rolleyes:
Non so proprio come faremo con pizarro titolare il prox anno :cry:
Intanto ho sentito che solari ha rinnovato :O contenti??
non è cosi e lo sai
oggi non abbiamo giocato col 442 ma con il 433
non è cosi e lo sai
oggi non abbiamo giocato col 442 ma con il 433
non è così cosa?
SunShine_3
22-04-2006, 19:12
Pizarro è un gioiellino.Parla poco e bene,subisce le critiche ma in campo gioca e ci mette tutto.Ci credo che è la seconda partita che gioca bene quante ne ha fatte x ora?3? dai Mancini nn ci capisce un cazzo lo sta rovinando.Un centrocampo formato da Pizarro,De Rossi e Barone sarebbe perfetto.Poi l unico che quest anno si merita applausi Stankovic.Quanto odio Martins è ridicolo scusate ma lo devo dire.
Vi siete dimenticati tutti la striscia di 5 partite e 5 punti giocate tutte da pizarro di fila? :O
L'unica volta che ha fatto una grande partita è stata contro l'udinese.
ronaldovieri
22-04-2006, 19:29
Vi siete dimenticati tutti la striscia di 5 partite e 5 punti giocate tutte da pizarro di fila? :O
che vuol dire mica gioca solo lui giocano in 11
e poi se gli fai giocare una partita si e 30 no anche il miglior gerrard ciccherebbe le partite
ronaldovieri
22-04-2006, 19:29
non è così cosa?
che lo puo sgridare al limite zanetti javier non incredibile ma veron
E allora bisognava fargli rinnovare il contratto.
eh si,puntantogli una pistola alla testa
Cioe come si fa a dar via un giocatore cosi...per di piu ai gobbi...e per di piu italiano!?!
è talmente difficile capire che ha il contratto in scadenza?
:doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
poi dice che non è vero che postate solo per provocare
ma javer zanetti è impassibile. E' capitano per modo di dire. :O
Va beh se vi piace pizarro nn ci posso far niente ;) Nel gioco di mancini nn ci incastra molto. L'ho visto bene nel derby con la formazione nuova, anche se nel secondo tempo si è spento :doh:
Scusa ma ho visto prima il servizio :D
Devo tirar fuori il gol annullato alla reggna (giocavate contro la reggina vero? :stordita: ) regolarissimo e il rigore parecchio generoso a detta di tutti (che a velocita normale sembrava nettissimo anche a me quindi l'arbitro non ha poi piu di tante colpe) visto che il difensore ha preso prima la palla e poi martins o pizarro o chi era?!? :stordita:
Su su :O
Ps. Ho anche visto ora l'intervento di cannavaro su non ricordo chi (era nero) della lazio....che era anche da rosso e invece non è stato ammonmito neanche :eek:
Per info...il giocatore della lazio si è rotto la gamba
ronaldovieri
22-04-2006, 19:41
Scusa ma ho visto prima il servizio :D
Devo tirar fuori il gol annullato alla reggna (giocavate contro la reggina vero? :stordita: ) regolarissimo e il rigore parecchio generoso a detta di tutti (che a velocita normale sembrava nettissimo anche a me quindi l'arbitro non ha poi piu di tante colpe) visto che il difensore ha preso prima la palla e poi martins o pizarro o chi era?!? :stordita:
Su su :O
Ps. Ho anche visto ora l'intervento di cannavaro su non ricordo chi (era nero) della lazio....che era anche da rosso e invece non è stato ammonmito neanche :eek:
Per info...il giocatore della lazio si è rotto la gamba
eh va che io scherzavo mica vedo le partite del bilan :O
Vabbe che centra :D
Anche noi l'anno scorso quando giocava dorhasoo che era spesso il migliore non vincevam mai...ma lui giocava sempre benissimo (infatti sto giocatore in una squadra tipo roma o fiore per me sarebbe diventato un leader).....evidentemente portava solo una jella della madonna :asd:
eh va che io scherzavo mica vedo le partite del bilan :O
E allora che parli a fa :nono:
SunShine_3
22-04-2006, 19:44
ma javer zanetti è impassibile. E' capitano per modo di dire. :O
Va beh se vi piace pizarro nn ci posso far niente ;) Nel gioco di mancini nn ci incastra molto. L'ho visto bene nel derby con la formazione nuova, anche se nel secondo tempo si è spento :doh:
Appunto nel gioco di Mancini.E mandiamolo via,vi siete accorti quando è idiota?si lamenta SEMPRE PROTESTA SEMPRE NON SA PERDERE.Vuoi mettere con un Donadoni che fa sempre il suo e SE NE STA ZITTO SIA SE PERDE O SE VINCE?
Vabbe che centra :D
Anche noi l'anno scorso quando giocava dorhasoo che era spesso il migliore non vincevam mai...ma lui giocava sempre benissimo (infatti sto giocatore in una squadra tipo roma o fiore per me sarebbe diventato un leader).....evidentemente portava solo una jella della madonna :asd:
Ma infatti ho detto che pizarro ha giocato bene solo contro l'udinese :D
Il resto ha fatto pena :rolleyes:
Appunto nel gioco di Mancini.E mandiamolo via,vi siete accorti quando è idiota?si lamenta SEMPRE PROTESTA SEMPRE NON SA PERDERE.Vuoi mettere con un Donadoni che fa sempre il suo e SE NE STA ZITTO SIA SE PERDE O SE VINCE?
A me nn da noia questo suo atteggiamento. Io lo terrei ancora ;) Per ora un po' di risultati sono arrivati, anche sotto l'aspetto del gioco. Ha ancora un anno di contratto
ronaldovieri
22-04-2006, 19:48
E allora che parli a fa :nono:
vai a giocare sui cornicioni con i piccioni :ciapet:
SunShine_3
22-04-2006, 19:50
A me nn da noia questo suo atteggiamento. Io lo terrei ancora ;) Per ora un po' di risultati sono arrivati, anche sotto l'aspetto del gioco. Ha ancora un anno di contratto
Io nn riesco ad elogiare una persona che "non sa perdere".Ok il gioco c'è stato.Ma non lo posso sopportare.
Io nn riesco ad elogiare una persona che "non sa perdere".Ok il gioco c'è stato.Ma non lo posso sopportare.
Si ma in parte ha anche ragione. La juve e il milan nn ci sono mai stati superiori e la vittoria è stata decisa da episodi che il più delle volte son state punizioni ;)
La squadra però ha giocato bene è questo quello che conta, i risultati arriveranno io nn ho fretta :O :D
Teliqalipukt
22-04-2006, 20:42
La cosa importante è che Mancini ha parlato del futuro: "Servono pochi ritocchi ha detto".
Capello si allontana :)
Mi chiedo perchè nessuno faccia la domanda al Mancio: OH, ma resti? Nessuno!!!!
La Juve sta in silenzio stampa e Capello non parla.
Tutti quelli che non vogliono capello alzino la mano al grido di DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!!!!!
mysteryman
22-04-2006, 20:51
scusate ma la voce di favalli al milan l'avete per vera anche voi?
se si qualcuno mi dice in che condizioni è attualmente e se ci sono speranze che abbia ancora qualche stagione da dare?
oppure come temo è alla frutta? :cry:
verolenny
22-04-2006, 20:53
scusate ma la voce di favalli al milan l'avete per vera anche voi?
se si qualcuno mi dice in che condizioni è attualmente e se ci sono speranze che abbia ancora qualche stagione da dare?
oppure come temo è alla frutta? :cry:
guarda quest'anno non è andato male nel complesso direi un 6..senza infamia e senza lode...ma penso che fosse l'ultima stagione.
frutta? direi che siamo al caffè :D :D :D
mysteryman
22-04-2006, 20:56
guarda quest'anno non è andato male nel complesso direi un 6..senza infamia e senza lode...ma penso che fosse l'ultima stagione.
frutta? direi che siamo al caffè :D :D :D
grazie come temevo :(
Teliqalipukt
22-04-2006, 20:56
Sempre meglio di Wome.
Wome? Ma come si fa ad avere Wome!!!!!
DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!
melomanu
22-04-2006, 21:15
La cosa importante è che Mancini ha parlato del futuro: "Servono pochi ritocchi ha detto".
Capello si allontana :)
Mi chiedo perchè nessuno faccia la domanda al Mancio: OH, ma resti? Nessuno!!!!
La Juve sta in silenzio stampa e Capello non parla.
Tutti quelli che non vogliono capello alzino la mano al grido di DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!!!!!
DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!!!!!
da tifoso juventino :D ( e lo dico da 2 anni )
Teliqalipukt
22-04-2006, 21:18
DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE!!!!!
da tifoso juventino :D ( e lo dico da 2 anni )
Ti sono vicino, spero per te.
DON FABIO NON E' IL MIO ALLENATORE
Magari Capello venisse a allenare l'Inter.....magari!Forse tornerei a vedere qualche partita di sta squadra del kaiser che siam diventati grazie a quell'incompetente di Moratti!
melomanu
22-04-2006, 21:19
Ti sono vicino, spero per te.
guarda, se proprio moratti ci tiene, ve lo cederei volentieri :sofico:
Teliqalipukt
22-04-2006, 21:20
guarda, se proprio moratti ci tiene, ve lo cederei volentieri :sofico:
Peccato, mi stavi simpatico.... :D
melomanu
22-04-2006, 21:22
Peccato, mi stavi simpatico.... :D
ma come, volevamo ricompensarvi per lo scambio cannavaro-carini :D
uff che peccato.. vabbè, lo vendiamo al real o all'inghilterra :sofico:
jokervero
22-04-2006, 23:15
ma come, volevamo ricompensarvi per lo scambio cannavaro-carini :D
uff che peccato.. vabbè, lo vendiamo al real o all'inghilterra :sofico:
Grande Cannavaro. ll miglior difensore del mondo.
Certo giocare con l'impunità totale è un vantaggio ma questo cosa vuoi che interessi a qualcuno ?
P.S. Nella giuve anche Iuliano sembrava un grande difensore :asd:
redbaron
22-04-2006, 23:57
Pizarro e' un giocatore mediocre. Con il 442 perde palla a centrocampo, con il 352 la perde davanti alla difesa. Questa e' la differenza che riesce a fare pizarro nei vari moduli.
inutile continuare la guerra contro Pizarro sperando che Veron rimanga..
per fortuna se ne andrà a fare il gaucho nelle pampas, ha già comprato costume ed attrezzatura
http://www.sapere.it/mm/geografia/objects/11174473.jpg
Veroniani, vi consiglio di seguirlo
redbaron
23-04-2006, 00:30
Se Veron va nella pampas, per rispetto non dico dove andra' pizarro... :asd:
Oggi il pubblico di san siro, un consiglio gliel'ha dato. :cool:
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/B/berlusconi_silvio_portaaporta2_adn--200x150.jpg
dove?...
forse QUI??? (http://www.affanculo.org/indexflash.html)
redbaron
23-04-2006, 01:05
dove?...
forse QUI??? (http://www.affanculo.org/indexflash.html)
Uhm..si, la zona e' quella. :D
Grande Cannavaro. ll miglior difensore del mondo.
Certo giocare con l'impunità totale è un vantaggio ma questo cosa vuoi che interessi a qualcuno ?
P.S. Nella giuve anche Iuliano sembrava un grande difensore :asd:
ehehe certo alla Lazio gli ha messo fuori uso due giocatori uno all'andata ed uno a ritorno ... con noi sarebbe stato espulso con relativo bagaglio di liti e polemiche ! :read:
buona partita ... divertente :)
buona partita ... divertente :)
certo che l'inter a volte è impressionante, su come riesce ad annullare gli avversari, di rado il milan fa partite del genere, dove l'avversario è totalmente nullo....
ronaldovieri
23-04-2006, 11:35
il pubblico interista infatti non capisce na sega
visto che ieri pizarro non ha sbagliato un passaggio e ha fatto un ottima partita
certo che l'inter a volte è impressionante, su come riesce ad annullare gli avversari, di rado il milan fa partite del genere, dove l'avversario è totalmente nullo....
peccato non riesca a farlo col milan... :(
redbaron
23-04-2006, 12:18
il pubblico interista infatti non capisce na sega
visto che ieri pizarro non ha sbagliato un passaggio e ha fatto un ottima partita
L'unica cosa positiva di Pizarro e' la dichiarazione che ho letto stamattina su televideo. Quella la condivido al 100%.
ErbaLibera
23-04-2006, 12:22
Non sapevo che Cannacazzo avesse rotto la tibia a Mudingay :eek: che bella entrata e immagino nemmeno ammonito com quella su Behrami :rolleyes:
Al mondiale uno stronzo cosi durerà si e no il tempo di uscire dagli spogliatoi :rolleyes:
peccato non riesca a farlo col milan... :(
beh... il milan non è la reggina... non si può pretendere di annullarlo...
redbaron
23-04-2006, 12:39
Non sapevo che Cannacazzo avesse rotto la tibia a Mudingay :eek: che bella entrata e immagino nemmeno ammonito com quella su Behrami :rolleyes:
Al mondiale uno stronzo cosi durerà si e no il tempo di uscire dagli spogliatoi :rolleyes:
E aveva anche da ridire, dopo lo scontro... :rolleyes:
Ripeto...se cannavaro non si "accorge" che ora è alla juve....ai mondiali non finisce una partita :muro: :cry:
the_unforgiven
23-04-2006, 13:39
Ripeto...se cannavaro non si "accorge" che ora è alla juve....ai mondiali non finisce una partita :muro: :cry:
noooo, macchediaminedici :D
ronaldovieri
23-04-2006, 13:42
PIZARRO: "VITTORIA CHE PORTA SERENITÀ"
Sabato, 22 Aprile 2006 17:03:34
MILANO - "Sono contento e soddisfatto perché la squadra ha giocato bene e ha risposto. Personalmente mi impegno sempre per dare il massimo, sono felice se oggi mi è riuscito tutto. Se quello che faccio si fa per la squadra, è sempre un piacere. Questa vittoria aiuta anche a trovare un po' di serenità che ci vuole nell'ambiente dell'Inter in questo momento. Oggi abbiamo giocato in modo diverso rispetto al solito? Mi piacerebbe che giocassimo sempre con questo modulo, quello che mi ha permesso di arrivare a vestire la maglia dell'Inter. Se sono più convinto di avere la possibilità di poter giocare insieme a Veron? Sì, di più", queste le parole a caldo di David Pizarro, eletto migliore in campo Sky, dopo la netta vittoria contro la Reggina.
Ufficio Stampa
verolenny
23-04-2006, 14:17
io mi permetto di dire la mia.
partendo dal concetto che a me da un punto di vista tattico (più che tecnico) veron non mi dispiace, non lo reputo un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore si, di certo non mi strapperò i capelli se l'anno prossimo andrà via
mi sento anche di dire che pizarro è tutt'altro che un bidone, il giocatore c'è basta sfruttarlo a dovere, è logico che se gli chiedi di fare il lavoro di veron non lo sa fare, a me piace molto in fase di cpertura quando gioca quasi davanti alla difesa...quando sale secondo me ha qualche problemino in più poi invece quando arriva in zona d'attacco va un pò meglio.
non vorrei che si facessero i soliti errori come quando arrivò sammer pensado che avrebbe sostituito lothar...ci fu la solita delusione e lo si cacciò, ma lui era tutt'altro giocatore e poi lo si è visto.
p.s. quest'ultima cosa è solo un esempio, non voglio fare paragoni tra tutti questi giocatori, ok? lo dico giusto per non scatenare l'inferno :D
redbaron
23-04-2006, 14:20
non vorrei che si facessero i soliti errori come quando arrivò sammer pensado che avrebbe sostituito lothar...ci fu la solita delusione e lo si cacciò, ma lui era tutt'altro giocatore e poi lo si è visto.
Sammer non l'ha mai cacciato nessuno. ;)
verolenny
23-04-2006, 14:21
Sammer non l'ha mai cacciato nessuno. ;)
in senso figurato, non in senso lato...
redbaron
23-04-2006, 14:23
PIZARRO: "VITTORIA CHE PORTA SERENITÀ"
Io mi riferivo a queste dichiarazioni :read:
Le dichiarazioni choc di Adriano rilasciate in settimana a un sito brasiliano hanno lasciato il segno anche nello spogliatoio dell'Inter. David Pizarro, dopo la gara con la Reggina, attacca apertamente il compagno. "Ha detto delle cose che fanno male allo spogliatoio - ha dichiarato il centrocampista cileno - che lo spaccano. Cose che non dovrebbero essere dette. Mi dispiace, perché in fondo è un bravo ragazzo".
Magari Capello venisse a allenare l'Inter.....magari!Forse tornerei a vedere qualche partita di sta squadra del kaiser che siam diventati grazie a quell'incompetente di Moratti!
Sempre d'accordo con te Irek ;)
E questo sarà uno dei tanti motivi per cui sarò contento di vedere l'italia uscire nel girone ai mondiali....un CT gobbo ed incompetente,dei giocatori che pensano di essere immuni ad ogni sanzione....
io mi permetto di dire la mia.
partendo dal concetto che a me da un punto di vista tattico (più che tecnico) veron non mi dispiace, non lo reputo un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore si, di certo non mi strapperò i capelli se l'anno prossimo andrà via
mi sento anche di dire che pizarro è tutt'altro che un bidone, il giocatore c'è basta sfruttarlo a dovere, è logico che se gli chiedi di fare il lavoro di veron non lo sa fare, a me piace molto in fase di cpertura quando gioca quasi davanti alla difesa...quando sale secondo me ha qualche problemino in più poi invece quando arriva in zona d'attacco va un pò meglio.
p.s. quest'ultima cosa è solo un esempio, non voglio fare paragoni tra tutti questi giocatori, ok? lo dico giusto per non scatenare l'inferno :D
Hmmmm...spe spe...ah gia,il 4-2-3-1
Cambiasso-Pizarro davanti alla difesa e tre dietro ad Adriano.Stankovic-???-Figo.
Chissà....
MILAN, RISCHIO ILLUSIONE. INTER, VIA AL MERCATO
Al Milan è capitata la cosa peggiore: l’illusione dello scudetto e il rischio di giocare a Barcellona avendo la testa da un’altra parte.
La Juve non corre rischi, contro la Lazio è apparsa più fresca rispetto alle precedenti gare e da qui alla fine del campionato non dovrebbe trovare ostacoli.
L’Inter rischia, come l’anno scorso, di concludere una stagione meglio del Milan, ma i media ormai l’hanno presa di mira sul dualismo Adriano – Mancini, con la società che non sa come gestire il difficile momento.
Niente Capello, niente Tronchetti Provera che rileva la società, niente esonero per Mancini, diversi giocatori se ne andranno (Favalli ha firmato due anni per il Milan), qualcuno di medio calibro è già arrivato (Maicon e Maxwell) e due o tre di grande calibro arriveranno.
Moratti è preso dalla collocazione in Borsa della Saras, ma ha trovato il tempo di mettere a punto le strategie di mercato per l’Inter della prossima stagione.
Per far svanire la voce sulla Triade che sarebbe arrivata in blocco all’Inter con Tronchetti Provera nuovo proprietario, è bastato il primo tepore della primavera, tanto era inconsistente,
Moratti ha rassicurato Mancini per la prossima stagione e sta preparando un nuovo contratto sino al 2008, a conferma di quanto ritenga soddisfacente il lavoro svolto dal tecnico.
Ma è sul mercato, non certo sull’allenatore, che l’Inter dovrà lavorare nelle prossime settimane.
Gli obbiettivi sono un grande centrocampista e un attaccante di ottimo livello.
Per il controcampo i nomi sono quelli di Diarra del Lione, che il Real non ha ancora preso, di Cristiano Ronaldo del Manchester e Mancini della Roma: entrambi possono giocare sia sulla fascia destra che in avanti come seconda punta vicino ad Adriano.
Henry è sempre nel mirino, ma l’ingaggio sarebbe astronomico (il doppio di quello di Adriano) e fra gli obbiettivi anche Tavano e Povlsen , ritenuti perfetti per completare l’organico.
Questi i piani in linea di massima, da molto tempo gli uomini mercato dell’Inter sono al lavoro: nei prossimi giorni potrebbero raccogliere qualche risultato.
P.S. Resto sempre dell’idea che gente come Cannavaro non dovrebbe andare al Mondiale: l’Italia potrebbe pentirsi amaramente di questa scelta scellerata.
---------------Frey
J.Zanetti--Cordoba--Samuel--Maxwell
------Cambiasso----Mascherano-----
---C.Ronaldo---Figo----Stankovic---
--------------Adriano---------------
Questa sarebbe una formazione con le PALLE.Quindi nn aspettiamocela... :muro:
E come difensore con una certa esperienza chi mettiamo ai mondiali?
Hack3rAttack
23-04-2006, 15:29
Eh bhè si mettiamo il signor Materazzi in difesa al mondiale vero Ser21?
Ser21 ma quando la smetti di scrivere cretinate.
Non capisci una mazza di calcio :rolleyes:
Cannavaro è il miglior difensore che abbiamo, fessi voi dell'inter che lo avete dato , e ora rosicate !!!
Ma quanto rosicate !!
Ser21 stai rosicando??? Rosica plz!!!!
ErbaLibera
23-04-2006, 15:31
---------------Frey
Mi dai un giudizio su questo Mascherano che ne parlan tutti ma se io dovessi scegliere di schierare questa formazione(che è una signora formazione)allora metterei li Pizarro senza prendere altra gente.
Eh bhè si mettiamo il signor Materazzi in difesa al mondiale vero Ser21?
Ser21 ma quando la smetti di scrivere cretinate.
Non capisci una mazza di calcio :rolleyes:
Cannavaro è il miglior difensore che abbiamo, fessi voi dell'inter che lo avete dato , e ora rosicate !!!
Ma quanto rosicate !!
Ser21 stai rosicando??? Rosica plz!!!!
Rosicare nei confronti di un gobbo è impossibile,voi potete vincere qualcunque cosa tanto rimarrete sempre la giuve che tutti in italia e in europa (:asd:) conoscono per le sue ottime referenze :asd:
Io nn capirò niente di calcio,ma intanto quell'articolo nn l'ho scritto io ma l'ho preso da www.francorossi.com
PS:Cannavaro fa cagare come difensore ed è un incapace cronico di trattenere entratacce,fino ad ora ha rotto 2 laziali tra andata e ritorno.Chiaramente giocando in quel pozzo di lealtà bianconero è tutelato da tutti e tutto...In Europa però non può fare il furbo, ai mondiali se nn si da una regolata,salta fuori dopo 2 partite.
Ciao gobbo,rosico rosico (Samuel è 10 spanne sopra cannacazzo....)
Hack3rAttack
23-04-2006, 16:00
Dovresti tacere !!
BUUUUUUU
Ce ne vogliono 10 samuel per 1 cannavaro !!!
In europa voi siete meno che niente, non avete vinto proprio niente, altro che !
Rosica !!! Rivuoi cannavaro !! AHAH scordatelo!
Mi dai un giudizio su questo Mascherano che ne parlan tutti ma se io dovessi scegliere di schierare questa formazione(che è una signora formazione)allora metterei li Pizarro senza prendere altra gente.
Mascherano è un mediano di rottura con doti di impostazioni,mediamente buone.Secondo me sarebbe un ottimo acquisto,un tandem di due argentini tecnicamente capaci e dalle ottime doti di interdizione,giovani e motiviati nn avendo ancora vinto niente sono l'antidoto a tante soluzioni.
Pizarro...io onestamente nn lo vedrei come TITOLARE di questa Inter,francamente nn mi dispiacerebbe vederlo inserito in qualche scambio pesante...
Dovresti tacere !!
BUUUUUUU
Ce ne vogliono 10 samuel per 1 cannavaro !!!
In europa voi siete meno che niente, non avete vinto proprio niente, altro che !
Abbiamo 2 CL come voi,cari gobbi.....le nostre saranno pure antiquate ma almeno sono PULITE e ONESTE e nn sporche d'altro...
Così come i vostri scudetti,andrebbero messi sotto radice per ottenere la verità quantità di campionati vinti con onestà.....
Hack3rAttack
23-04-2006, 16:04
Ecco gli interisti vanno a puntare sempre su stornzate quando non sanno come giustificare le loro numerose sconfitte!!
28 scudetti ultra meritati !!! ALtro che !
Siamo una squadra solida ! Con le palle , e voi nemmeno tra 100 anni riuscirete a fare qualcosa, i nostri difensori sono migliori dei vostri, e nonostante voi spendete tantissimi soldi, ogni anno vi ritrovate sempre con gli stessi risultati !
E chiudo con le parole di un vostro striscione allo stadio settimana scorsa.
INDEGNI!
Ecco gli interisti vanno a puntare sempre su stornzate quando non sanno come giustificare le loro numerose sconfitte!!
Siamo una squadra solida ! Con le palle , e voi nemmeno tra 100 anni riuscirete a fare qualcosa, i nostri difensori sono migliori dei vostri, e nonostante voi spendete tantissimi soldi, ogni anno vi ritrovate sempre con gli stessi risultati !
INDEGNI!
Sei il classico gobbo :asd::asd: Goditi gli scudetti di Lucky Luciano e nn venire qui a sparare le solite banalità,o per lo meno impara l'italiano e a coniugare i verbi così fai più bella figura...
redbaron
23-04-2006, 16:12
INDEGNI!
Vai a trolleggiare da un'altra parte, non e' aria per queste uscite. ;)
redbaron
23-04-2006, 16:14
---------------Frey
Ser, ti concedo tutto ma non Frey... mettici Amelia o De Sanctis ma toglimi quel mezzo portiere francese.
melomanu
23-04-2006, 16:24
Abbiamo 2 CL come voi,cari gobbi.....le nostre saranno pure antiquate ma almeno sono PULITE e ONESTE e nn sporche d'altro...
Così come i vostri scudetti,andrebbero messi sotto radice per ottenere la verità quantità di campionati vinti con onestà.....
:rolleyes: :nono: :sob: :Puke:
se solo potessero leggerti i parenti delle vittime.. ti segherebbero le palle ( se le hai ) di netto..
bambino.
:rolleyes: :nono: :sob: :Puke:
se solo potessero leggerti i parenti delle vittime.. ti segherebbero le palle ( se le hai ) di netto..
bambino.
Mi viene un sospetto....non è che siete due troll ma che in realtà nn fanno l'età anagrafica di un maggiorenne??
Teliqalipukt
23-04-2006, 16:29
Ma io non ho capito a cosa vi riferite. Quali vittime? Di che state parlando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.