View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Io SPERO Questa
J.Cesar
Cordoba
MaTrix
Samuel
Burdisso
J.Zanetti
Cambiasso
Veron
Solari
Figo
Adriano
Sempre che Cruz non stia Bene ;)
beppecomo
18-01-2006, 09:11
Io SPERO Questa
J.Cesar
Cordoba
MaTrix
Samuel
Burdisso
J.Zanetti
Cambiasso
Veron
Solari
Figo
Adriano
Sempre che Cruz non stia Bene ;)
mi trovi daccordo ...non escluderei una mossa a sorpresa....figo a sinistra , zanetti a destra e MOMENTE' che esordisce dal primo minuto.
beppecomo
18-01-2006, 09:17
oppure....riproporre il modulo con 5 centrocampisti e adriano come unica punta...secondo me la soluzione piu' probabile
mi trovi daccordo ...non escluderei una mossa a sorpresa....figo a sinistra , zanetti a destra e MOMENTE' che esordisce dal primo minuto.
:cry: Non leggi i miei Post
Momentè non è stato CONVOCATO :mad:
Convocato invece DIARRA' ;)
oppure....riproporre il modulo con 5 centrocampisti e adriano come unica punta...secondo me la soluzione piu' probabile
Penso anchio
C.znetti e Cambiasso Davanti alla difesa
Figo Veron Pizarro dietro ADRIANO :oink:
beppecomo
18-01-2006, 09:25
:cry: Non leggi i miei Post
Momentè non è stato CONVOCATO :mad:
Convocato invece DIARRA' ;)
sorry :cry: ma sono a casa influenzato...bella scusa :D
beppecomo
18-01-2006, 09:27
OT..all'andata i Bilanisti si lamentarono del campo di ascoli dicendo che la partita andava sospesa...vediamo se per caso stasera si lamenteranno di san siro perche assomiglia a una spiaggia :D :D :D :D
sorry :cry: ma sono a casa influenzato...bella scusa :D
Va bè :O
18 01 2006
Julio Cruz, attaccante dell'Inter, fa sapere di essere in trattativa con l'Inter per prolungare il contratto che scade a giugno 2006. "Con l'Inter stiamo parlando di rinnovo. Qui sto benissimo e mi auguro di rinnovare". Qualora Inter e Cruz non dovessero trovare un accordo, la Roma sarebbe pronta per ingaggiare il giocatore.
:what:ma si rinnoviamo ma a che cifre :what:
OT..all'andata i Bilanisti si lamentarono del campo di ascoli dicendo che la partita andava sospesa...vediamo se per caso stasera si lamenteranno di san siro perche assomiglia a una spiaggia :D :D :D :D
Bè da Ascoli Arrivan con Gli Ombrelloni :D
Inter su Inzaghino o Esposito
18 01 2006
Congelata, al momento, la trattativa Bojinov-Toldo, l'Inter continua a cercare un attaccante. I nomi sono due, Simoni Inzaghi della Lazio e Mauro Esposito del Cagliari.
Caso Bojinov: il bulgaro è fuori rosa; la Fiorentina non intende cedere ai "ricatti" di un quasi 20enne; difficilmente i Della Valle lo lasceranno partire; forse solo di fronte ai 12,5 milioni offerti dal Bayern Monaco.
Detto questo, Mancini ha bisogno di un uomo che completi l'attacco. Il tecnico avrebbe più volte indicato in Simone Inzaghi (29 anni) il giocatore giusto. Classico rapinatore d'area di rigore, Inzaghi gioca pochissimo nella Lazio di Delio Rossi e rispecchia l'identikit del centravanti richiesto dall'allenatore nerazzurro. "Ci serve una punta che faccia i gol 'facili'".
Inzaghi potrebbe inserirsi nell'operazione Cesar: la Lazio, dunque, offrirebbe due pedine decisive in cambio di contropartite tecniche. Ai biancocelesti piace molto Obinna, ma è subito arrivato il no dell'Inter. Sono emersi altri nomi, di giovani di talento come il difensore Marco Andreolli e dell’attaccante Alberto Quadri.
Capitolo Esposito: il giocatore, proprio dopo la scorsa gara di campionato con l'Inter, ha manifestato tutto il suo orgoglio nel sapere di essere nel mirino di una grande. Moratti, dal canto suo, ha risposto che a oggi non sono in corso trattative con il Cagliari.
E FACCIO UN MACELLO MA UN MACELLO
INZAGHI NON LO VOGLIO :mad: :mad: :mad:
A Treviso senza Stankovic e Favalli
L'Inter inizia il girone di ritorno sul campo del Treviso. La squadra di Mancini ha bisogno dei 3 punti per continuare a inseguire la Juve e tenere a distanza Milan e Fiorentina. Tre le defezioni in casa nerazzurra: Martins, via per la Coppa d'Africa, Stankovic e Favalli squalificati dal Giudice Sportivo. Con Adriano ci sarà Cruz, J. Zanetti slitta a sinistra, con Materazzi al centro, Solari prende il posto del serbo.
L'obbligo? Conquistare la vittoria per coltivare qualche speranza di rimonta. La speranza? Che la Juve freni la sua marcia sul campo del Chievo. E' questo, ormai da qualche settimana, il diktat in casa nerazzurra e fa eccezione nemmeno la trasferta sul campo del Treviso, valida per la prima di ritorno. I 10 punti di distacco dai bianconeri non consentono pause e Mancini lo sa bene. Martins è partito per la Coppa d'Africa, quindi al fianco di Adriano ci sarà Julio Ricardo Cruz, che non ha mai deluso quando è stato chiamato in causa.
Un problema potrebbe essere, invece, l'assenza di Dejan Stankovic, squalificato con la prova tv per la manata ad Abeijon. Nel mese in cui il serbo è stato assente il gioco dell'Inter è calato ed i risultati ne hanno risentito. Al suo posto ballottaggio Solari-Kily Gonzalez, con il primo favorito. I veneti cercheranno l'impresa con una squadra molto coperta: Borriello unica punta e cinque centrocampisti per cercare di contrastare le fonti di gioco dell'Inter.
LE PAROLE DEI MISTER
Cavasin (Treviso): "E' una partita difficile, difficilissima, anche perchè siamo reduci da una trasferta complicata come quella di Udine. Dobbiamo essere duttili, oggi più che mai, ma prima dobbiamo pensare all'Inter, composta da giocatori superiori e dalla classe immensa. Il primo obiettivo è non prendere gol".
Mancini (Inter): "E' la partita più difficile che ci potesse capitare. Il Treviso sta benissimo fisicamente e, contro di noi, non ha nulla da perdere. Da quando è arrivato Cavasin in panchina le cose per il Treviso stanno andando meglio. Sarà una gara dura, molto brutta e delicata. L'Inter, se vorrà vincere, dovrà affrontarla come se fosse una finale di Champions League".
LE PROBABILI FORMAZIONI
Treviso (3-4-1-1): 34 Zancopè, 25 Dellafiore, 4 Cottafava, 21 Gustavo; 74 A. Filippini, 5 Parravicini, 28 Pinga, 74 E. Filippini, 20 Giuliatto, 7 Guigou; 11 Borriello. A disposizione: 1 Handanovic, 55 Viali, 29 De Martino, 6 Valdez, 17 Anderson, 27 Reginaldo, 31 Fava. Allenatore: Cavasin
Inter (4-4-2): 12 Julio Cesar, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 25 Samuel, 4 J. Zanetti; 7 Figo, 14 Veron, 19 Cambiasso, 21 Solari; 9 Cruz, 10 Adriano. A disposizione: 1 Toldo, 11 Mihajlovic, 18 Kily Gonzalez, 33 Wome, 6 C. Zanetti, 8 Pizarro, 3 Burdisso. Allenatore Mancini
Arbitro: Gabriele di Frosinone
18/01/2006 10.58
Ma sull'esterno del Cagliari c'è anche la Fiorentina.
Il tempo stringe e Mancini ha assoluto bisogno di un attaccante.
Congelato per il momento Bojinov il cui arrivo è legato ad uno scambio con Toldo. Ma Mancini ha fatto capire che il suo desiderio è che il portierone rimanga a Milano.
Il cagliaritano Esposito è dunque in questo momento l'obiettivo principe dei nerazzurri. Ma bisogna fare in fretta perchè la Fiorentina è tornata alla carica proprio nell'eventualità di un esilio di Bojinov all'estero (Bayern?).
Ed ecco spuntare il terzo nome nuovo ( o quasi). Si torna a parlare, lo si era già fatto in estatre, di Simone Inzaghi ma questa ipotesi sarà praticabile solo se non saranno praticabili le altre due.
beppecomo
18-01-2006, 10:41
Inter su Inzaghino o Esposito
18 01 2006
Congelata, al momento, la trattativa Bojinov-Toldo, l'Inter continua a cercare un attaccante. I nomi sono due, Simoni Inzaghi della Lazio e Mauro Esposito del Cagliari.
Caso Bojinov: il bulgaro è fuori rosa; la Fiorentina non intende cedere ai "ricatti" di un quasi 20enne; difficilmente i Della Valle lo lasceranno partire; forse solo di fronte ai 12,5 milioni offerti dal Bayern Monaco.
Detto questo, Mancini ha bisogno di un uomo che completi l'attacco. Il tecnico avrebbe più volte indicato in Simone Inzaghi (29 anni) il giocatore giusto. Classico rapinatore d'area di rigore, Inzaghi gioca pochissimo nella Lazio di Delio Rossi e rispecchia l'identikit del centravanti richiesto dall'allenatore nerazzurro. "Ci serve una punta che faccia i gol 'facili'".
Inzaghi potrebbe inserirsi nell'operazione Cesar: la Lazio, dunque, offrirebbe due pedine decisive in cambio di contropartite tecniche. Ai biancocelesti piace molto Obinna, ma è subito arrivato il no dell'Inter. Sono emersi altri nomi, di giovani di talento come il difensore Marco Andreolli e dell’attaccante Alberto Quadri.
Capitolo Esposito: il giocatore, proprio dopo la scorsa gara di campionato con l'Inter, ha manifestato tutto il suo orgoglio nel sapere di essere nel mirino di una grande. Moratti, dal canto suo, ha risposto che a oggi non sono in corso trattative con il Cagliari.
E FACCIO UN MACELLO MA UN MACELLO
INZAGHI NON LO VOGLIO :mad: :mad: :mad:
gia solo perche si chiama inzaghi basta per non volerlo.....a questo punto se la societa' non ha alcuna intenzione di fare un investimento serio, si prende un primavera e lo si porta in prima squadra ( vedi martins..... :D )
gia solo perche si chiama inzaghi basta per non volerlo.....a questo punto se la societa' non ha alcuna intenzione di fare un investimento serio, si prende un primavera e lo si porta in prima squadra ( vedi martins..... :D )
Condivido ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108400
No danè :(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108400
No danè :(
:muro:
esposito era PERFETTO
:muro:
esposito era PERFETTO
Lo so :cry:
Avrei voluto Esposito e Marchionni
Ma :muro:
Avrei voluto Cassano ma :muro:
Mi accontenterei di Cesar :(
Boijnov non so ma tanto :muro:
Se non rinnova con l'Inter i giallorossi sono in pole positione per l'argentino.
Julio Cruz resta un obiettivo della Roma e la conferma ieri è arrivata dal suo procuratore Cysterszpiler: "L'Inter ha priorità assoluta, ci incontreremo in questi giorni. C'è comunque un fortissimo interesse della Roma che lo vuole da luglio".
Quando cioè Cruz sarà svincolato se non rinnoverà il contratto con l'Inter. L'attaccante argentino chiede un ingaggio ancora molto alto (tre milioni a stagione per tre anni) :eek: , ma ci si sta lavorando. Se non firma per l'Inter è la Roma la soluzione più gradita per l'attaccante argentino.
Ma qui siam FUORI DI TESTA
3 milioni di Euro a Cruz
Ma puntiamo su un giovane :muro:
Uno dieci cento MILLE OBINNA :D
Ma qui siam FUORI DI TESTA
3 milioni di Euro a Cruz
Ma puntiamo su un giovane :muro:
Uno dieci cento MILLE OBINNA :D
ma non credo che glieli daranno..
il procuratore ha sparato alto ma poi le richieste scenderanno per forza di cose..
non crederà che la Roma possa arrivare a certe cifre :D ..imo i giallorossi non possono andare oltre i 3 lordi
se andasse via Cruz potremmo sostituirlo con Amauri :D
P.S. se Marchionni ha firmato per la Juve è solo per soldi...
ronaldovieri
18-01-2006, 11:44
ma voi ancora credete ai giornalai? :mad:
ma voi ancora credete ai giornalai? :mad:
beh per cruz è probabile che le cose vadano in questo modo..
è l'ultimo contratto che può fare e questa stagione sta andando bene, ovvio che cercherà di prendere il più possibile..
al max arriverà il Milan e gli offrirà 3,5 mln netti :asd:
beppecomo
18-01-2006, 13:46
ma non credo che glieli daranno..
il procuratore ha sparato alto ma poi le richieste scenderanno per forza di cose..
non crederà che la Roma possa arrivare a certe cifre :D ..imo i giallorossi non possono andare oltre i 3 lordi
se andasse via Cruz potremmo sostituirlo con Amauri :D
P.S. se Marchionni ha firmato per la Juve è solo per soldi...
ma no...cosa dici mai...la sua e' stata una SCELTA DI VITA...sai com'e'...giocare per il club piu forte d'italia...uno dei piu forti al mondo..che sta facendo cose incredibili quest'anno....che ha un grande allenatore.....grande societa'.....bla...bla...bla....sono sempre stato juventino...sin da bambino...bla...bla...bla.... :ciapet:
patrizio1982
18-01-2006, 14:16
se prendiamo simone inzaghi io spacco tutto!!! che schifo!!!!
:muro: :doh: :ncomment: :bsod: :ops2: :Puke:
se prendiamo simone inzaghi io spacco tutto!!! che schifo!!!!
:muro: :doh: :ncomment: :bsod: :ops2: :Puke:
Ti AIUTO :huh: :mad: :huh:
Secondo me giochiamo così,la vedo dura per il 4-2-3-1,nn credo mancini abbia voglia di sperimentare,anche se il campionato sarebbe un posto perfetto pensando alla CL,tanto lo scudo è gia della Juve...
-------------Julio Cesàr
J.Zanetti---Matrix---Samuel---Cordoba
Figo------Veron-----Cambiasso-----Kily
--------Adriano----------Cruz
Secondo me giochiamo così,la vedo dura per il 4-2-3-1,nn credo mancini abbia voglia di sperimentare,anche se il campionato sarebbe un posto perfetto pensando alla CL,tanto lo scudo è gia della Juve...
-------------Julio Cesàr
J.Zanetti---Matrix---Samuel---Cordoba
Figo------Veron-----Cambiasso-----Kily
--------Adriano----------Cruz
A parte che Giocherà Burdisso ;)
Toglietemi dalle Palle Kily Gonzales.....o si fa la fine di Palermo :muro: :rolleyes: :muro:
beppecomo
18-01-2006, 15:45
Toglietemi dalle Palle Kily Gonzales.....o si fa la fine di Palermo :muro: :rolleyes: :muro:
perche non wome :sofico: invece di kily?
Io nn ho detto chi mi piacerebbe veder giocare Kily,ho solo detto che quella sarà,secondo me,apparte Burdisso che forse come dici tu scenderà in campo, la formazione schierata da Mancini.
Potessi decidere io chi mettere in campo...sicuramente proverei il 4-2-3-1 con Pizarro-Cambiasso mediani e Figo-Veron-Kily dietro ad Adriano...
Io nn ho detto chi mi piacerebbe veder giocare Kily,ho solo detto che quella sarà,secondo me,apparte Burdisso che forse come dici tu scenderà in campo, la formazione schierata da Mancini.
Potessi decidere io chi mettere in campo...sicuramente proverei il 4-2-3-1 con Pizarro-Cambiasso mediani e Figo-Veron-Kily dietro ad Adriano...
Non ce l'avevo con te
La mia un'esternazione Generica
Ovvio che condivido la tua di Formazione ad una Punta
MA SENZA KILY :mad: :mad: :mad:
perche non wome :sofico: invece di kily?
Si vede che sei ammalato :O
beppecomo
18-01-2006, 16:03
Si vede che sei ammalato :O
dai ...allora richiamiamo COCO .... :D
Comunque sia tutto dipendera' dalla vena di Adriano.
Se gira lui per il treviso non ce ne indipendentemente da chi gioca a sinistra. :O
Non ce l'avevo con te
La mia un'esternazione Generica
Ovvio che condivido la tua di Formazione ad una Punta
MA SENZA KILY :mad: :mad: :mad:
Meglio kily di solari :Prrr: :Prrr: :Prrr:
redbaron
18-01-2006, 18:31
FORZA
http://utenti.lycos.it/barbiedipetra/hpbimg/barbie%20inter.jpg
INTER
C'era un rigore per il Treviso
Sul goal di Cruz, Adriano è in fuorigioco (ma forse questo volendo essere generosi, molto generosi, è passivo....)
jokervero
18-01-2006, 20:22
Rigore netto per il Treviso e se lo fischia deve espellere Cordoba. Sul goal di Cruz Adriano è in posizione passiva perchè il pallone è chiaramente indirizzato verso Cruz e sorvola Adriano. Cross dell'ottimo Burdisso.
A mio modo di vedere era giusto un pari anche tenendo conto della traversa di Pinga e del palo di Adriano.
Migliore in campo dei nostri per ora: Burdisso
Peggiori: Figo e Veron
Ovviamente Kily in campo e Solari in panca,giusto per confermare quanto dicevo ;)
Ho rivisto la moviola con Mediaset Premium (il buon Pistocchi): cavolo è fallo di Borriello, che tiene per la maglia Cordoba! Non avrei detto :p
jokervero
18-01-2006, 20:34
Ho rivisto la moviola con Mediaset Premium (il buon Pistocchi): cavolo è fallo di Borriello, che tiene per la maglia Cordoba! Non avrei detto :p
Pistocchi è uno dei più imparziali infatti è stato emarginato.
Si spintonano tutti e due fatto sta che secondo il rigore ci poteva stare come diranno TUTTI i moviolisti.
Pistocchi è uno dei più imparziali infatti è stato emarginato. No ma guarda che in questo caso sono d'accordo con lui. In effetti è prima Borriello a trattenere nettamente Cordoba!
jokervero
18-01-2006, 20:52
No ma guarda che in questo caso sono d'accordo con lui. In effetti è prima Borriello a trattenere nettamente Cordoba!
Sì sì...intendevo dire che Pistocchi è uno dei pochi che dice le cose come stanno senza faziosità e per questo è stato emarginato.
Scusa non avevo letto bene... :D
Cmq abbiamo vinto
Lo scudetto è più vicino!!! :sofico:
Luca
jokervero
18-01-2006, 21:28
Partita pessima. Di buono c'è solo il risultato.
-8
X-ICEMAN
18-01-2006, 21:30
-8
occhio ai proclami manciniani, che è noto, portano sfiga assoluta nella partita successiva :D
redbaron
18-01-2006, 21:41
-8
Concordo.
Mi e' piaciuto Burdisso, io lo terrei titolare.
Speriamo che Julio Cesar non si sia fatto troppo male... :(
majin mixxi
18-01-2006, 21:48
Scusa non avevo letto bene... :D
Cmq abbiamo vinto
Lo scudetto è più vicino!!! :sofico:
Luca
quoto ormai non vi puo' fermare piu' nessuno
auguri :D
jokervero
18-01-2006, 21:48
Concordo.
Burdisso ha giocato molto bene e ha dimostrato di saper anche crossare. ;)
jokervero
18-01-2006, 21:49
quoto ormai non vi puo' fermare piu' nessuno
auguri :D
Nel calcio tutto è possibile anche perdere una Coppa dei Campioni nel secondo tempo avanti 3-0 quindi.... :read:
redbaron
18-01-2006, 21:54
GOL DI CASSANO dopo 3 minuti!!! :eek:
C'e' una certa differenza di esordio tra Cassano e Bobo' Vieri' :asd:
No ma guarda che in questo caso sono d'accordo con lui. In effetti è prima Borriello a trattenere nettamente Cordoba!
non so se prima o dopo, di sicuro in questi casi si da il vantaggio al difensore...
cmq a me Cordoba mette sempre un pò d'ansia..
quando Burdisso sarà al 100% meglio lui centrale visto che è il suo ruolo naturale..
non so se prima o dopo, di sicuro in questi casi si da il vantaggio al difensore...
cmq a me Cordoba mette sempre un pò d'ansia..
quando Burdisso sarà al 100% meglio lui centrale visto che è il suo ruolo naturale..
mi pare evidente il fallo di Borriello , anche se onestamente dalla tv nn si poteva vedere ... con la mano sx afferra Cordoba sulla spalla dx e per prendere vantaggio lo tira giù poi il Colombiano cadendo fa una cazzatona abbrancandolo alla vita ! :O ... insomma se l'arbitro nn avesse visto e fischiato il 1° intervento dopo il rigore ci stava tranquillamente ! :read:
cmq partita faticata ma vinta bene anzi dico benisssimo perchè per anni per la Juve si è sempre detto squadra cinica e letale ! :p
KILY DA BUTTARE SUBITO FUORI ROSA.
Amo solari!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
cmq partita faticata ma vinta bene anzi dico benisssimo perchè per anni per la Juve si è sempre detto squadra cinica e letale ! :p
a me l'inter non è dispiaciuta stasera, molto meglio delle prime 2 partite..
il Treviso è ben messo in campo ed è aggressivo, bravo anche il ns della Fiore :D
visto Semioli stasera?anche lui come Keane, non saranno fuoriclasse ma se penso che noi abbiamo Kily e Solari..
p.s. cmq quando Figo non è in gran serata (eufemismo? :p ) come stasera va spostato dietro le punte, è sicuramente più imprevedibile
... insomma se l'arbitro nn avesse visto e fischiato il 1° intervento dopo il rigore ci stava tranquillamente ! :read:
dimenticavo questa parte e la quoto...ci è andata veramente bene perchè quest'arbitro ha seguito tutta l'azione, ma succede raramente...
beppecomo
19-01-2006, 05:25
Buongiorno a tutti e....BUON CAMPIONATO :D ..faccio notare come il giornale rosa spari a zero sul fatto che "...al treviso e stato negato un rigore SOLARE per fallo di cordoba su borriello...."
beppecomo
19-01-2006, 05:32
altra condiderazione..sempre sulla rosea si scrive come "...la prestazione di ieri sera non ha ancora sciolto i dubbi sulla reale forza della squadra....... dopo il pari di siena e la sofferta vittoria con il cagliar.....sempre in affanno....il treviso non ha pareggiato solo per imprecisione degli attaccanti che per meriti dell inter...."
vorrei pero ricordare che
Chievo -gobbi 1-1
Milan-Ascoli 1-0
Non mi sembra che anche in questoi incontri le due "grandi" abbiano dato sfoggio di forza...pero loro giocavano su campi gelati, noi non siamo capaci di giocare.-
:mbe:
ronaldovieri
19-01-2006, 08:30
:D :D
abbiamo dominato non ci sono cazzi :sofico:
KILY DA BUTTARE SUBITO FUORI ROSA.
Amo solari!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
:read: CONDIVIDO :read:
Concordo.
GRANDIOSO BURDISSO :O
altra condiderazione..sempre sulla rosea si scrive come "...la prestazione di ieri sera non ha ancora sciolto i dubbi sulla reale forza della squadra....... dopo il pari di siena e la sofferta vittoria con il cagliar.....sempre in affanno....il treviso non ha pareggiato solo per imprecisione degli attaccanti che per meriti dell inter...."
Chievo -gobbi 1-1
Milan-Ascoli 1-0
Non mi sembra che anche in questoi incontri le due "grandi" abbiano dato sfoggio di forza...pero loro giocavano su campi gelati, noi non siamo capaci di giocare.-
NORMALE :rolleyes:
:cry:
18 01 2006
Roberto Mancini sul mercato nerazzurro: "Cesar? Adesso non ci interessa; siamo su altri giocatori. A giugno, potremo prenderlo tranquillamente". :cry:
FORZA
INTER
Il che, interpretato: una squadra di donnicciole.
ALBIZZIE
19-01-2006, 08:59
quella di mancini potrebbe essere proprio una dichiarazione per far pressione a lotito: o ce lo dai subito come diciamo noi o lo prendiamo a giugno aggratise. smepre che cesaretto sia già d'accordo.
morpheus85
19-01-2006, 09:02
Chievo -gobbi 1-1
Milan-Ascoli 1-0
Ha ragione la gazza, abbiamo fatto pena come contro il Cagliari, almeno la scorsa giornata c'è stato qualche sprazzo di gioco ma ieri uno schifo totale :muro: Si e ci salva Cruz mentre coesisteva con un Adriano inguardabile :rolleyes: Si nota l'evidente mancanza di Oba :(
In conclusione trovo strano che abbiamo ottenuto due vittorie e guadagnato due punti sui gobbi ma questa è l'unica cosa positiva :)
ALBIZZIE
19-01-2006, 09:04
:D :D
abbiamo dominato non ci sono cazzi
ma non dovevate fare sfraceli a sansiro??? :mad:
L'importante è che sian Tutte Fighe :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/orig_C_0_fotogallery_1803_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
quella di mancini potrebbe essere proprio una dichiarazione per far pressione a lotito: o ce lo dai subito come diciamo noi o lo prendiamo a giugno aggratise. smepre che cesaretto sia già d'accordo.
Come la dichiarazione di Ieri sera
"La juve è irraggiungibile"
Si sta Moggizzando :O
Indisponibili
Makinwa (in coppa d'Africa), Codrea, Ferri e Brienza
Squalificati
Corini, Gonzalez
L'importante è che sian Tutte Fighe :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/282.$plit/orig_C_0_fotogallery_1803_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
E chi è quella, Adriano?
E chi è quella, Adriano?
Irrecuperabile :nono:
:sperem:
Roberto Mancini ha aperto la porta ad un possibile arrivo in nerazzurro di Mauro Esposito mentre sembra aver raffredato il suo interesse per Cesar.
Questo almeno quanto è emerso dalle dichiarazioni del tecnico marchigiano al termine della gara contro il Treviso.
"Esposito è uno bravo. Può essere che venga da noi - ha detto Mancini - Cesar? In questo momento non ci interessa, siamo su altri giocatori". E anche il direttore sportivo della Lazio, Carlo Osti, ha fatto intendere ai microfoni di Sky, di non aver avuto conttati recenti con l'Inter: "Se l'Inter vuole Cesar, prima deve chiamare la Lazio. E finora non ha chiamato nessuno".
L'idea Esposito balena già da tempo nella testa dei dirigenti nerazzurri e la situazione relativa al possibile arrivo di Bojinov (c'è un'offerta del Bayern Monaco per gennaio), che è in una fase di stallo, ha accelerato i contatti con il Cagliari.
Quindi la soluzione che sta percorendo il club nerazzurro è quella di un giocatore dalla caratteristiche offensive che possa all'occorrenza consentire a Mancini di giocare anche con un sola punta.
Il piccolo e veloce Esposito (171 cm per 70 kg) fa al caso suo. L'esterno napoletano è un giocatore d'attacco versatile che può essere schierato come seconda punta o appunto come laterare di fascia (a destra o sinistra).
Oltretutto la differenza d'eta tra Esposito (26 anni) e Cesar (31 anni) giustificherebbe la spesa di 5 milioni di euro: questa la cifra richiesta da Cellino per la cessione del suo gioiellino. :rolleyes:
Peccato che la società non voglia spendere :muro:
concimao naviga al secondo posto nella classifica dei bidoni di fascia di sempre
.
Noé Fajersztajn18-01-2006
Sergio Conceiçao a été sacré Soulier d'Or. Au terme d'un référendum haletant à Ostende, le Portugais du Standard a devancé Vincent Kompany.
Tout le petit monde du ballon rond était réuni au Casino d'Ostende pour la 52ème édition du Soulier d'Or.
Sergio Conceiçao. (photo photonews)
Après les points délivrés par la presse audio-visuelle, la presse écrite, les entraîneurs et les Vip pour la première période (janvier-juin), Vincent Kompany (124 pts) bénéficiait d'un sérieux avantage sur Christian Wilhelmsson (60) et Sergio Conceiçao (54). Avec 61 points, Kevin Vandenberg était alors deuxième.
Ensuite, après les points de la presse audio-visuelle pour la deuxième période (juillet-décembre), Sergio Conceiçao (37) et Wilhelmsson (26) semblaient bien partis pour devancer le lauréat de l'année passée (25 points pour Kompany). L'écart était de 58 points.
Hormis les voix des entraîneurs, il en restait encore 47 pour le défenseur d'Anderlecht. Entre-temps, Conceiçao (18) prenait de plus en plus de distance sur Wilhelmsson (16). Même après les points distribués par les Vip (anciens vainqueurs, arbitres,...), Kompany restait en tête.
Ce sont en fait les points accordés par la presse écrite qui ont permis à Conceiçao de dépasser Kompany. Wilhelmsson est quatrième. C'est la toute première fois qu'un Portugais est sacré Soulier d'Or en Belgique. Voilà déjà un premier trophée pour le Standard ! Ce n'était plus arrivé depuis 1983 lorsqu'Eric Gerets avait décroché ce titre.
En marge du Soulier d'Or, le 11 en or a également été établi. Michel Preud'homme a par ailleurs reçu un hommage pour l'ensemble de sa carrière. Belle soirée pour le Standard.
ronaldovieri
19-01-2006, 12:08
ma non dovevate fare sfraceli a sansiro??? :mad:
uhm sai che mi viene qualche dubbio?
ha tolto sia fini che foggia dalla formazione iniziale
e quando li ha messi hanno creato qualche grattacapo al bilan :mad:
:eek:
Alleati con loro
:nono:
Siete come i gobbi :O
jokervero
19-01-2006, 12:38
Beh stile Rube-Siena ;)
Milan 2
Inter 2
Juve 1
:asd:
Milan 2
Inter 2
Juve 1
2?!?
:mbe: :confused: :mc:
:sofico: - Mancini lo aveva detto: "Col Treviso una finale di Champions", e infatti la grinta della squadra è quella di un Superbowl. Lo stadio "O.Tenni" è il palcoscenico ideale per ospitare un avvenimento di tale portata: non convenzionale e modernissimo, per ospitare tutto il potenziale pubblico, gli ingegneri hanno dovuto costruire 14 condomini intorno, che spuntano oltre le tribune basse. In ciascun condominio sono inseriti degli sky-box ad uso abitativo. Tribuna autorità gremita, così traboccante che Ale Kirribilly, allenatore di Interisti.org City, è costretto a sedere in curva. Nel cerchio di centrocampo, i bambini fanno "Du du du de champions, de champions", agitando vigorosamente il lenzuolo, poi è solo tempo per la partita. Il Treviso arriva alla finale di Champions dopo essersi qualificato come quinto in Serie B l'anno scorso. Mancini schiera dieci sudamericani che sentono forte il valore di una coppa europea. Dopo pochi minuti, Cordoba si impadronisce del corpo di Borriello in area: l'atto di sodomia non viene punito con il rigore. Saranno le immagini del digitale terrestre a scagionare il difensore: per questo in nottata Mediaset, con un finanziamento governativo, ritirerà tutti i decoder dalle case degli italiani per una modifica. Cruz segna, e a quel punto accade un evento clamoroso: a disputarsi la finale di Champions entrano in campo il Liverpool, il blasonato team inglese, e il Milan, squadra che da vent'anni milita stabilmente nella massima serie italiana. 2006-01-19 :sofico:
2?!?
:mbe: :confused: :mc:
Ho SBAGLIATO :O
Milan 2
Inter 2
Juve 1
, e il Milan, squadra che da vent'anni milita stabilmente nella massima serie italiana.
ari :asd:
ari :asd:
Questa è splendida :O
Sono quindici i calciatori squalificati, tutti per una giornata, in serie A dal giudice sportivo dopo le gare di ieri valide per la prima di ritorno: Ledesma, Diamoutene, Valdes (Lecce), Corini, Gonzalez (Palermo) :read: , Diana (Sampdoria), Alberto (Siena) :read: , Franceschini, Vigiani (Reggina), Ibrahimovic (Juventus), Manfredini (Lazio), Panucci (Roma), Parravicini (Treviso), Pasqual (Fiorentina), Ruotolo (Livorno).
certo che siamo messi maluccio fra squalifiche e infortuni...speriamo che Figo riesca a reggere questo periodo infame..
certo che siamo messi maluccio fra squalifiche e infortuni...speriamo che Figo riesca a reggere questo periodo infame..
Taci va........
Il gioco regge su di lui :rolleyes:
PORTIERI
12 JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA
22 ORLANDONI PAOLO
1 TOLDO FRANCESCO
DIFENSORI
49 ANDREOLLI MARCO OUT
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
16 FAVALLI GIUSEPPE
23 MATERAZZI MARCO
11 MIHAJLOVIC SINISA
25 SAMUEL WALTER ADRIAN
33 WOME NLEND PIERRE
4 ZANETTI JAVIER
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO OUT
CENTROCAMPISTI
19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS
18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET
7 MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE
8 PIZARRO CORTES DAVID MARCELO
21 SOLARI SANTIAGO
5 STANKOVIC DEJAN OUT
14 VERON JUAN SEBASTIAN
6 ZANETTI CRISTIANO
ATTACCANTI
10 ADRIANO LEITE RIBEIRO
9 CRUZ JULIO RICARDO
30 MARTINS OBAFEMI OUT
20 RECOBA ALVARO OUT
Stagione 2004/2005
Posizione 4° INTER 32 Punti 6 14 0 39 27 (V Pari P) (GF GS) -15 1°
Stagione 2003/2004
Posizione 4° INTER 36 Punti 10 6 4 35 15 (V Pari P) (GF GS) -15 1°
Stagione 2002/2003
Posizione 1° INTER 45 Punti 14 3 3 42 20 (V Pari P) (GF GS) 0 1°
STAGIONE ATTUALE
Posizione 2 INTER 45 Punti 14 3 3 40 16 (V Pari P) (GF GS) -8 1°
INTERESSANTI STATISTICHE VERREBBERO FUORI ;) :eek:
PORTIERI
12 JULIO CESAR SOARES ESPINDOLA
22 ORLANDONI PAOLO
1 TOLDO FRANCESCO
DIFENSORI
49 ANDREOLLI MARCO OUT
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
16 FAVALLI GIUSEPPE
23 MATERAZZI MARCO
11 MIHAJLOVIC SINISA
25 SAMUEL WALTER ADRIAN
33 WOME NLEND PIERRE
4 ZANETTI JAVIER
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO OUT
CENTROCAMPISTI
19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS
18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET
7 MADEIRA CAEIRO FIGO LUIS FILIPE
8 PIZARRO CORTES DAVID MARCELO
21 SOLARI SANTIAGO
5 STANKOVIC DEJAN OUT
14 VERON JUAN SEBASTIAN
6 ZANETTI CRISTIANO
ATTACCANTI
10 ADRIANO LEITE RIBEIRO
9 CRUZ JULIO RICARDO
30 MARTINS OBAFEMI OUT
20 RECOBA ALVARO OUT
beh é proprio vero, in difesa non sono disponibili 2 giocatoroni!!!!!!!
:O :O :O
beh é proprio vero, in difesa non sono disponibili 2 giocatoroni!!!!!!!
:O :O :O
In attacco invece :O :O :O
In attacco invece :O :O :O
beh, tra i due.....
uno.....
l'altro...
Questa è splendida :O
e' geniale :asd:
Kily 5,5
Nel trigesimo della sua scomparsa, gli amici di FC Internazionale lo ricordano con immutato affetto. Ne dà il triste annuncio Nicolas Burdisso, che lo ha abbandonato a morire di infarto sulla fascia. (SER) :O
Adriano 5.5
Ancora fuori condizione. Prima si diceva che fosse colpa di una vita notturna eccessivamente turbolenta, ora si racconta che dipenda dalla paternità imminente: in sostanza, non sarebbe più lui da quando ha scoperto l'uso del pene. :asd:
Kily 5,5
Nel trigesimo della sua scomparsa, gli amici di FC Internazionale lo ricordano con immutato affetto. Ne dà il triste annuncio Nicolas Burdisso, che lo ha abbandonato a morire di infarto sulla fascia. (SER) :O
Adriano 5.5
Ancora fuori condizione. Prima si diceva che fosse colpa di una vita notturna eccessivamente turbolenta, ora si racconta che dipenda dalla paternità imminente: in sostanza, non sarebbe più lui da quando ha scoperto l'uso del pene. :asd:
Solari nn arriva a 5,5 in pagella nemmeno se sommi tutti i suoi precedenti voti :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Solari nn arriva a 5,5 in pagella nemmeno se sommi tutti i suoi precedenti voti :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Per il 6 aspettiamo Cesar :O :muro: :rolleyes:
redbaron
19-01-2006, 18:28
Povero piccolo :fagiano:
Tieni anche la tua bella bambolina e vai a giocare tranquillo ;)
http://utenti.lycos.it/barbiedipetra/hpbimg/barbie%20milan.jpg
Povero piccolo :fagiano:
Tieni anche la tua bella bambolina e vai a giocare tranquillo ;)
http://utenti.lycos.it/barbiedipetra/hpbimg/barbie%20milan.jpg
E sei stato tutto il pom a cercarla :rolleyes:
Evidentemente non sono il solo a dover crescere, no?
redbaron
19-01-2006, 18:38
No :D sono tornato a casa da poco, in ufficio NO INTERNET! :doh:
Evidentemente non sono il solo a dover crescere, no?
Fai il bravo :)
No :D sono tornato a casa da poco, in ufficio NO INTERNET! :doh:
ok :O
Kily 5,5
Adriano 5.5
:rotfl:
p.s. il voto a Kily è un omaggio per la vedova inconsolabile?
ma come mai ieri non s'è parlato del gesto di Camoranesi?
e tutti i bei discorsi sul gruppo, la mentalità dei campioni? :rolleyes:
ed è pure titolare fisso della nazionale :|
Mi dispiace per Badedas :(
Leo Messi potrebbe giocare da titolare il prossimo Mondiale che si disputerà in Germania. A dichiararlo è lo stesso ct argentino Pekerman.
"Leo Messi può essere determinante per vincere il prossimo mondiale". Parola di Josè Pekerman.
L'allenatore della nazionale argentina è ancora alla ricerca della formazione titolare per la prossima coppa del mondo. Nelle ultime settimane aveva già lasciato qualche indizio, sottolineando il grande talento di Riquelme, da lui paragonato a Zidane, e lasciando intendere che difficilmente l'interista Veron troverà spazio nei 23 che andranno in Germania.
Stavolta è il turno del 18enne fuoriclasse del Barcellona Leo Messi. Il ct della nazionale biancoceleste stravede per il giovanissimo fenomeno del Barcellona e non esclude la sua presenza negli undici titolari al mondiale: "Messi ha un talento straordinario - ha spiegato in un'intervista alquotidiano argentino la 'Nacion' - con la sua velocità e il suo dribbling può mettere in grande difficoltà qualunque difesa avversaria.
Ma anche lui - ha aggiunto Pekerman - deve migliorare ancora, deve imparare a giocare insieme alla squadra e a dialogare di più con i suoi compagni. Se riuscirà a risolvere questi problemi diventerà un giocatore devastante".
Secondo il ct argentino, Messi potrebbe anche partire da titolare ai prossimi mondiali: "Non posso escluderlo - ha ammesso - ha già dimostrato che può essere un giocatore determinante, può darci una grossa mano a vincere il titolo".
Che giocatore.....:sbav:
Peter Hill-Wood, numero 1 dei Gunners, ammette che potrebbero esserci delle difficoltà a trattenere Thierry Henry a fine stagione. Sul francese c'è da tempo il Barcellona. Intanto il Chelsea prende Maniche e il Manchester United ufficializza Vidic.
L'Arsenal teme di perdere Henry. Ad ammetterlo è il numero 1 dei Gunners, Peter Hill-Wood. "E' solo una sensazione, ma se a fine stagione dovesse chiedere di andare via non potremmo trattenerlo. Col tempo ho imparato a giudicare cinicamente i calciatori". L'ex juventino, che quest'anno ha superato Ian Wright in cima alla classifica di tutti i tempi dei cannonieri dell'Arsenal, ha un contratto fino al 2007. Già lo scorso mese si era fatto sotto il Barcellona, ma il 28enne declinò l'invito. Il pessimismo di Hill-Wood, forse, nasconde un cambio di rotta del francese...
D'altronde il Barça ha fatto sapere di aver 30 milioni di euro da investire nel prossimo mercato. Soldi che non basteranno però per strappare Lampard al Chelsea, come rivelato oggi da Mourinho alla stampa lusitana. Chelsea che dà il benvenuto a Maniche, ufficialmente Blues da ieri sera. Prestito fino a fine stagione dalla Dinamo Mosca e riscatto a favore degli inglesi fissato a poco più di 7 milioni di euro.
Ufficiale da oggi anche il trasferimento al Man Utd di Nemanja Vidic. Con qualche giorno di ritardo sulla conclusione della trattativa, complice il permesso di lavoro ottenuto solo ieri dal 24enne difensore serbo.
In dirittura d'arrivo anche l'affare Evra. Il difensore francese, messo fuori rosa dal Monaco, arriverebbe ad Old Trafford in cambio di 7 milioni, a metà strada fra i 6 offerti dai Red Devils e gli 8 voluti dai monegaschi. Col suo arrivo partirà un altro francese, l'ex interista Mikael Silvestre.
Francesi protagonisti anche in Portogallo. Laurent Robert ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo col Benfica. I lusitani adesso possono liberare Simao che ieri sembrava a un passo da Manchester, mentre oggi è tornato prepotentemente in corsa il Liverpool, pronto a mettere sul piatto un assegno da 12 milioni di euro. In casa Portsmouth la partenza del francese è stata coperta dall'arrivo via Panathinaikos del nazionale polacco Emmanuel Olisadebe, già a Fratton park il mese passato per un provino di 2 giorni. Portsmouth letteralmente scatenato. Nel mirino, secondo la stampa inglese, anche Carlo Cudicini, chiuso al Chelsea da Cech, e l'attaccante sudafricano Benny McCarthy, in pessimi rapporti al Porto col tecnico Adrianse. Costo complessivo 15 milioni.
Chiusura dedicata a 2 giganti. Con mezzo milione di euro al Celtic, il Birmingham ha vinto la corsa al vecchio Chris Sutton, mentre Nikola Zigic, 27enne protagonista in Uefa della doppietta alla Roma, è ad un passo dal West Ham. La Stella Rossa ha ricevuto un'offerta superiore ai 10 milioni di euro, difficile da rifiutare
E’ giunta alla fine la telenovela Messi. Il 18enne talentuoso attaccante argentino ha prolungato il contratto che lo lega al Barcellona fino al 2014, annullando di fatto i due precedenti accordi viziati da irregolarità.
Si mettano il cuore in pace Inter, Juventus e tutte le grandi d"Europa che sognavano di strappare a costo zero Lionel Messi al Barcellona. Nella tarda serata di venerdì, l"attaccante argentino ha firmato il prolungamento con la società blaugrana fino al 2014, con una clausola rescissoria che ammonta a ben 150 milioni di euro. La stessa, poi, che il Barcellona aveva inserito nel precedente accordo, sottoscritto tre mesi fa. Un accordo, valido fino al 2010, che però era viziato da irregolarità, in quanto Messi veniva ancora considerato un giocatore della squadra B. Il contratto ancora precedente non era ritenuto valido per la mancanza della firma della madre del giocatore, che, in quanto non ancora maggiorenne, necessitava della firma di entrambi i genitori perchè il contratto fosse ritenuto valido.
La stampa spagnola nelle ultime settimane aveva fatto venire a galla la questione, ne era seguito un tira e molla tra il padre del giocatore, stizzito con il Barcellona, e la stessa società catalana. E' sempre rimasta ferma invece la volontà di Leo, che era quella di rimanere in maglia blaugrana. Lo stesso giocatore, che milita in Catalogna da quando aveva 13 anni, esprime tutta la sua felicità subito dopo la firma del nuovo contratto: "Sono felicissimo, ho sempre voluto rimanere al Barcellona. Non ci sono stati problemi per raggiungere l'accordo".
Messi, tuttavia, non potrà essere impiegato nella Liga finchè non acquisirà il passaporto da comunitario. Attualmente il Barcellona dispone già di tre extracomunitari e per l'argentino non ci sarebbe posto. Nessun problema invece per la Champions League. Messi ha già esordito mercoledì scorso a Brema, entrando nella ripresa e causando il rigore del 2-0 poi trasformato da Ronaldinho.
ErbaLibera
20-01-2006, 07:30
Per la prima volta:Buongiorno Clubbbe! :O
E’ giunta alla fine la telenovela Messi. Il 18enne talentuoso attaccante argentino ha prolungato il contratto che lo lega al Barcellona fino al 2014, annullando di fatto i due precedenti accordi viziati da irregolarità.
eh vabbé...
niente Messi :(
ci consoliamo anche noi col nostro giocattolino... :D :D :D
Per la prima volta:Buongiorno Clubbbe! :O
BUONGIORNO :O
:O eh vabbé...
niente Messi :(
ci consoliamo anche noi col nostro giocattolino... :D :D :D
:O
Stagione 2004/2005
Stagione 2003/2004
Stagione 2002/2003
STAGIONE ATTUALE
Posizione 2 INTER 45 Punti 14 3 3 40 16 (V Pari P) (GF GS) -8 1°
INTERESSANTI STATISTICHE VERREBBERO FUORI ;) :eek:
Ma nessuno Commenta :nono:
ErbaLibera
20-01-2006, 08:41
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=1243
Dalla casa di riposo di Roma eccone n'altro :O
ronaldovieri
20-01-2006, 08:43
buongiorno scansafatiche :D
ErbaLibera
20-01-2006, 08:43
Inter, l'affare è Fabio Aurelio 20 01 2006
Dopo Maicon, prelevato dal Monaco, l'Inter starebbe per mettere sotto contratto anche un altro brasiliano in vista della prossima stagione. Per il futuro, infatti, i dirigenti nerazzurri stanno battendo la strada che porta in Spagna, sino a Valencia.
Stiamo facendo riferimento a Fabio Aurelio, 26 anni, esterno sinistro di difesa della squadra valenciana.
Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, ed essendo tesserabile come comunitario (ha passaporto italiano), lo rende uno degli obiettivi più appetibili per la prossima stagione.
Quest'anno ha giocato 15 partite nella Liga realizzando anche due reti. L'idea dei dirigenti nerazzurri è quella di prenderlo per sostituire Pierre Wome (il cui contratto annuale non verrà rinnovato).
Fabio Aurelio ha cominicato a giocare nel Sao Poalo in Brasile dove è rimasto per quattro stagioni. Nel 2000 passa al Valencia. Alto 178 cm per 75 kg, Fabio Aurelio è dotato di ottima tecnica e viene considerato un difensore d'attacco anche se è molto attento in fase difensiva.
L'affare? :mbe:
Mah vedremo chi e se Arriva qualcuno
Di certo non Bojinov :(
Una proposta di Moratti frena la trattativa del tedesco col Real.
Scintille sul fronte Inter-Real Madrid per Ballack. I dirigenti nerazzurri sono riusciti ad evitare che il viaggio madrileno dell'agente del centrocampista del Bayern, potesse portare dei vantaggi alla causa madridista. Evidentemente gli argomenti portati da Branca, per conto di Moratti, hanno consigliato il rifinitore tedesco e i suoi rappresentanti a non fare passi affrettati. E ieri sera è partita in grande stile la controffensiva nerazzurra. L'offerta di un contratto di 4 anni da oltre 4 milioni a stagione è nell'aria. La concorrenza tra il club di Perez e quello nerazzurro è ormai chiara. A Madrid devono fare i conti con la volontà di Zidane, deciso a lasciare il calcio a fine stagione. Invece l'Inter sta prendendo atto della decisione di Veron, determinato a tornare definitivamente in Argentina a luglio.
E veniamo alle trattative per le liste invernali. Un attaccante arriva, ma per il momento Roberto Mancini si deve accontentare di Robert Acquafresca, 18enne talento strappato al Torino e poi prestato al Treviso. Sarà lui la stellina dell'Inter che si presenterà al prossimo «Viareggio». Calma piatta ieri sul fronte Bojinov. Tutto resta nelle mani di Andrea Della Valle. L'Inter ha però deciso di aspettare al massimo fino a lunedì, dopo di che verrà messa la parola fine a ogni discorso riguardante l'acquisto di una quinta punta. Più passano le partite, infatti, è più si avvicinano i rientri di Recoba e Martins. Il Chino dovrebbe essere pronto per l'8 febbraio, mentre Oba nella peggiore delle ipotesi tornerà in Italia l'11.
Totale Messaggi: 13880
Nome utente Messaggi
j.s 2010 :sofico:
ronaldovieri 1418
gialex 1232
Ser21 782
jokervero 699
Meth 695
morpheus85 689
cuorern 540
ALBIZZIE 474
energy84 388
redbaron 376
badedas 351
ErbaLibera 349
fek 346
Dona* 320
Lender 297
recoil 288
Cibulo 271
agara 218
beppecomo 154
Stormblast 107
Amu_rg550 73
verolenny 58
00Luca 47
patrizio1982 35
Innominato 20
bambino 16
Stagione 2004/2005
Stagione 2003/2004
Stagione 2002/2003
STAGIONE ATTUALE
Posizione 2° INTER 45 Punti 14 3 3 40 16 (V Pari P) (GF GS) -8 1°
ronaldovieri
20-01-2006, 09:10
Stagione 2004/2005
Stagione 2003/2004
Stagione 2002/2003
STAGIONE ATTUALE
non ci capisco una sega :ciapet:
20 01 2006
Paolo Hernan Dellafiore, giovane difensore italoargentino dell'Inter, ha espresso il desiderio di rientrare a Milano. "Sarebbe davvero un sogno tornare all'Inter, allenarmi con tanti campioni. Dai 15 anni fino all'anno scorso (ora ha 20 anni ndr) ho vestito i colori nerazzurri e ne sono innamorato". :sofico:
jokervero
20-01-2006, 09:35
Per caso qualcuno se e dove fanno vedere la coppa d'Africa ?
"L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente" (Peppino Prisco) :O
Anticipo : 21 Gen 2006 20:30
Lupatelli in dubbio per l’Inter
19 gennaio 2006 – Lupatelli in dubbio per l’Inter, Mutarelli pienamente recuperato. Il portiere, costretto ad uscire dopo lo scontro con Marchionni e Accardi, ha riportato una ferita lacero contusa al ginocchio sinistro. Oggi è rimasto fermo, le sue condizioni verranno valutate domani, lo staff medico punta a recuperarlo. Buone notizie, invece, per Mutarelli, lasciato precauzionalmente a riposo con il Parma, il quale si è allenato regolarmente con il gruppo e farà parte della spedizione per San Siro. Un rientro importante vista l’assenza di Corini per squalifica. Ancora differenziato per Brienza. (f.v.)
Inter, l'affare è Fabio Aurelio 20 01 2006
Dopo Maicon, prelevato dal Monaco, l'Inter starebbe per mettere sotto contratto anche un altro brasiliano in vista della prossima stagione. Per il futuro, infatti, i dirigenti nerazzurri stanno battendo la strada che porta in Spagna, sino a Valencia.
Stiamo facendo riferimento a Fabio Aurelio, 26 anni, esterno sinistro di difesa della squadra valenciana.
Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, ed essendo tesserabile come comunitario (ha passaporto italiano), lo rende uno degli obiettivi più appetibili per la prossima stagione.
Quest'anno ha giocato 15 partite nella Liga realizzando anche due reti. L'idea dei dirigenti nerazzurri è quella di prenderlo per sostituire Pierre Wome (il cui contratto annuale non verrà rinnovato).
Fabio Aurelio ha cominicato a giocare nel Sao Poalo in Brasile dove è rimasto per quattro stagioni. Nel 2000 passa al Valencia. Alto 178 cm per 75 kg, Fabio Aurelio è dotato di ottima tecnica e viene considerato un difensore d'attacco anche se è molto attento in fase difensiva.
L'affare? :mbe:
Marco Aurelio?!?
Anco (di) Marzio?!?
Tarquinio il superbo?!?
Annibale?!?
Chi ha più probabilità di arricchire il vostro attacco? :O
Anticipo : 21 Gen 2006 20:30
Lupatelli in dubbio per l’Inter
19 gennaio 2006 – Lupatelli in dubbio per l’Inter, Mutarelli pienamente recuperato. Il portiere, costretto ad uscire dopo lo scontro con Marchionni e Accardi, ha riportato una ferita lacero contusa al ginocchio sinistro. Oggi è rimasto fermo, le sue condizioni verranno valutate domani, lo staff medico punta a recuperarlo. Buone notizie, invece, per Mutarelli, lasciato precauzionalmente a riposo con il Parma, il quale si è allenato regolarmente con il gruppo e farà parte della spedizione per San Siro. Un rientro importante vista l’assenza di Corini per squalifica. Ancora differenziato per Brienza. (f.v.)
Siete come la Juve, peggio della Juve... Ormai tutti i favori arbitrali sono vostri, e agli avversari vengono espulsi i giocatori migliori prima di incontrare voi, sono in dubbio o si fan male pedine importanti...
Che schifo che mi fate, proprio come loro, peggio anche! :mad:
jokervero
20-01-2006, 09:51
Siete come la Juve, peggio della Juve... Ormai tutti i favori arbitrali sono vostri, e agli avversari vengono espulsi i giocatori migliori prima di incontrare voi, sono in dubbio o si fan male pedine importanti...
Che schifo che mi fate, proprio come loro, peggio anche! :mad:
Beh secondo me Lupatelli in porta è un vantaggio per noi :asd:
morpheus85
20-01-2006, 09:57
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91633.html :oink: :eek: ;)
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91631.html di più di più :sofico:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91626.html :doh: :Puke: :cry:
Stagione 2004/2005
Stagione 2003/2004
Stagione 2002/2003
STAGIONE ATTUALE
Allora Provo a Interpretarvela CAPRONI
Abbiamo 13 Punti in più rispetto all'anno scorso :O Facendo un gol in più e subendone 11 di meno :O
Rispetto alle altre stagioni e in particolare a quella di Cuper nella quale arrivammo ad un passo dallo scudo abbiamo gli stessi punti segnando 2 gol in meno ma subendone 4 in meno :O
Significa che stiamo disputando il miglior campionato degli ultimi 4 anni :O
MA che sopratutto abbiamo la miglior difesa degli ultimi anni :O
E se le prospettive sono queste ;)
Stagione 2004/2005
Stagione 2003/2004
Stagione 2002/2003
STAGIONE ATTUALE
:fiufiu:
Allora Provo a Interpretarvela CAPRONI
Abbiamo 13 Punti in più rispetto all'anno scorso :O Facendo un gol in più e subendone 11 di meno :O
Rispetto alle altre stagioni e in particolare a quella di Cuper nella quale arrivammo ad un passo dallo scudo abbiamo gli stessi punti segnando 2 gol in meno ma subendone 4 in meno :O
Significa che stiamo disputando il miglior campionato degli ultimi 16 anni :O
MA che sopratutto abbiamo la miglior difesa degli ultimi 16 anni :O
E se le prospettive sono queste ;)
Hai ragionissimo! :O
Inzaghi o Bojinov NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inzaghi o Bojinov NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa :what:
Scusa :what:
lol
Penso meth stia manifestando la sua lieve e pacata contrarietà all'eventuale arrivo di S.Inzaghi e V.Bojinov! :O
lol
Penso meth stia manifestando la sua lieve e pacata contrarietà all'eventuale arrivo di S.Inzaghi e V.Bojinov! :O
Interprete :O
Gratis o a pagamento :confused:
Può arrivare insieme a Simone Inzaghi
Le prossime potrebbero essere le ore decisive per il passaggio del brasiliano Cesar all'Inter. La trattativa tra nerazzurri e Lazio, nonostante la smentita di Mancini di mercoledì, ha avuto un'impennata giovedì, con i biancocelesti che hanno rinunciato al milione chiesto inizialmente e sembrano ora accontentarsi di avere in cambio un giovane come Andreolli o Momentè. Offerto all'Inter anche il prestito di Simone Inzaghi.
Con il contratto di Cesar in scadenza a giugno, il presidente della Lazio Lotito sa di non avere il coltello dalla parte del manico. Per monetizzare sulla partenza del brasiliano, inevitabile abbassare le pretese, passate da una richiesta economica (un milione di euro) allo scambio con un giovane nerazzurro: i biancocelesti vorrebbero Andreolli, l'Inter per ora non molla e offre Momentè. Ma l'affare si potrebbe comunque chiudere, come ha fatto capire l'agente del giocatore, Gilmar Rinaldi: "Io lo spero - ha detto - ed anzi credevo che l'operazione sarebbe già andata in porto un paio di giorni fa. Importante che si chiuda entro venerdì perchè ho impegni di lavoro che mi porteranno prima in Giappone e poi in Germania. E mettere a posto la situazione via fax potrebbe essere più difficile". E la smentita di Mancini in diretta tv di mercoledì sera rientrerebbe nella "tattica" di mercato dell'Inter per spingere Lotito ad abbassare la richiesta di contropartita.
Se con Cesar l'Inter potrebbe sistemare l'eterno problema dell'esterno sinistro, con Simone Inzaghi potrebbe mettere una pezza alla questione del quarto attaccante per il mese in cui dovrà fare a meno di Martins per la Coppa d'Africa. La punta è stata offerta in prestito ai nerazzurri, che inizialmente hanno tentennato, ma potrebbero cambiare idea ora che la pista che portava al cagliaritano Mauro Esposito si è raffreddata. Il fratello di Pippo potrebbe essere inserito nella trattativa: decisivo, forse, l'incontro previsto nella giornata di venerdì tra le due società.
PIERI - PIRONDINI – AMBROSINO IV°: STEFANINI
morpheus85
20-01-2006, 13:42
Può arrivare insieme a Simone Inzaghi
Le prossime potrebbero essere le ore decisive per il passaggio del brasiliano Cesar all'Inter. La trattativa tra nerazzurri e Lazio, nonostante la smentita di Mancini di mercoledì, ha avuto un'impennata giovedì, con i biancocelesti che hanno rinunciato al milione chiesto inizialmente e sembrano ora accontentarsi di avere in cambio un giovane come Andreolli o Momentè. Offerto all'Inter anche il prestito di Simone Inzaghi.
Con il contratto di Cesar in scadenza a giugno, il presidente della Lazio Lotito sa di non avere il coltello dalla parte del manico. Per monetizzare sulla partenza del brasiliano, inevitabile abbassare le pretese, passate da una richiesta economica (un milione di euro) allo scambio con un giovane nerazzurro: i biancocelesti vorrebbero Andreolli, l'Inter per ora non molla e offre Momentè. Ma l'affare si potrebbe comunque chiudere, come ha fatto capire l'agente del giocatore, Gilmar Rinaldi: "Io lo spero - ha detto - ed anzi credevo che l'operazione sarebbe già andata in porto un paio di giorni fa. Importante che si chiuda entro venerdì perchè ho impegni di lavoro che mi porteranno prima in Giappone e poi in Germania. E mettere a posto la situazione via fax potrebbe essere più difficile". E la smentita di Mancini in diretta tv di mercoledì sera rientrerebbe nella "tattica" di mercato dell'Inter per spingere Lotito ad abbassare la richiesta di contropartita.
Se con Cesar l'Inter potrebbe sistemare l'eterno problema dell'esterno sinistro, con Simone Inzaghi potrebbe mettere una pezza alla questione del quarto attaccante per il mese in cui dovrà fare a meno di Martins per la Coppa d'Africa. La punta è stata offerta in prestito ai nerazzurri, che inizialmente hanno tentennato, ma potrebbero cambiare idea ora che la pista che portava al cagliaritano Mauro Esposito si è raffreddata. Il fratello di Pippo potrebbe essere inserito nella trattativa: decisivo, forse, l'incontro previsto nella giornata di venerdì tra le due società.
Meno male che Simone Inzaghi arriva in prestito :doh:
Non oso pensare cosa possa combinare fino alla fine del campionato ma come toppa va benissimo :read:
patrizio1982
20-01-2006, 13:49
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91644.html
:Puke: :Puke: :Puke: :nono: :ops2:
Venerdì, 20 Gennaio 2006 14:15:15
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Palermo:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91644.html
:Puke: :Puke: :Puke: :nono: :ops2:
Inter, Inzaghi e Cesar ad un passo
20 01 2006
Cesar Grazia NeriSembra in dirittura d'arrivo la trattativa tra Lazio e Inter per il passaggio di Simone Inzaghi e Cesar in nerazzurro.
Roberto Mancini, nell'odierna conferenza stampa, è stato piuttosto esplicito sul giudizio dei due giocatori.
Il Mancio da tempo ritiene Cesar un giocatore indispensabile per la corsia sinistra mentre Simone Inzaghi lo considera un ottimo attaccante con cui ha smentito di aver avuto alla Lazio dei contrasti: "Cesar è un giocatore straordinario - ha detto Mancini- Con Simone Inzaghi non ho mai litigato, anzi con me faceva anche tanti gol".
Come dicevamo l'accordo con la Lazio è ad un passo, anche grazie ad una telefonata dell'ultim'ora tra Claudio Lotito e Massimo Moratti che pare aver sbloccato la situazione.
In biancoceleste andranno due giovani della Primavera (Momentè e un altro giocatore ancora da decidere) più un congiuglio in denaro (un milione di euro) per la cessione deel cartellino di Cesar che altrimenti la Lazio rischierebbe di perdere a parametro zero il prossimo giugno.
Si riforma così ad Appiano Gentile un piccola colonia di ex laziali. Oltre a Mancini, Simone Inzaghi e Cesar si aggiungeranno ai vari Favalli, Stankovic, Veron e Mihajlovic.
morpheus85
20-01-2006, 13:55
Inter, Inzaghi e Cesar ad un passo
20 01 2006
Cesar Grazia NeriSembra in dirittura d'arrivo la trattativa tra Lazio e Inter per il passaggio di Simone Inzaghi e Cesar in nerazzurro.
Roberto Mancini, nell'odierna conferenza stampa, è stato piuttosto esplicito sul giudizio dei due giocatori.
Il Mancio da tempo ritiene Cesar un giocatore indispensabile per la corsia sinistra mentre Simone Inzaghi lo considera un ottimo attaccante con cui ha smentito di aver avuto alla Lazio dei contrasti: "Cesar è un giocatore straordinario - ha detto Mancini- Con Simone Inzaghi non ho mai litigato, anzi con me faceva anche tanti gol".
Come dicevamo l'accordo con la Lazio è ad un passo, anche grazie ad una telefonata dell'ultim'ora tra Claudio Lotito e Massimo Moratti che pare aver sbloccato la situazione.
In biancoceleste andranno due giovani della Primavera (Momentè e un altro giocatore ancora da decidere) più un congiuglio in denaro (un milione di euro) per la cessione deel cartellino di Cesar che altrimenti la Lazio rischierebbe di perdere a parametro zero il prossimo giugno.
Si riforma così ad Appiano Gentile un piccola colonia di ex laziali. Oltre a Mancini, Simone Inzaghi e Cesar si aggiungeranno ai vari Favalli, Stankovic, Veron e Mihajlovic.
Dopo questo al 90 % è sicura la conclusione dell'operazione.
cioè 2 giovani in prestito?
perchè se regalano 2 giovani della primavera + 1 mln per Cesar..... :doh:
Dopo questo al 90 % è sicura la conclusione dell'operazione.
Venerdì, 20 Gennaio 2006 15:28:17
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Palermo, anticipo della ventunesima giornata della Serie A Tim, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20,30).
Mancini: l'Inter è sempre pronta ad intervenire sul mercato?
"Mancano ancora dieci giorni, vedremo. Giocando sempre c'è anche poco spazio per lavore sul mercato. Vedremo di poter fare qualcosa se ci saranno le situazioni giuste ".
Le piace Esposito del Cagliari?
"È sicuramente un bravo giocatore. Ma ce ne sono tanti di bravi calciatori in giro".
Cesar subito o a giugno?
"Avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso. A giugno si libera a parametro zero, perché dovremmo andare a buttare via i soldi adesso. Ma è solo una mia opinione".
Ma Cesar le piace?
"Cesar è un giocatore straordinario. Però, per quanto riguarda la trattativa, non so assolutamente nulla".
Tra i calciatori che si svincolano a giugno c'è anche il tedesco Ballack. Il suo giudizio tecnico
"Ora dobbiamo pensare a questi mesi che per noi sono importanti. Abbiamo due obiettivi da raggiungere, Champions League e Tim Cup, e dobbiamo pensare all'attualità. Poi se devo fare un commento tecnico su Ballack, posso dire è un grandissimo giocatore. Però, per quanto riguarda le sue caratteristiche e il suo ruolo, è diverso da Veron".
È vero che a Roma non andava d'accordo con Simone Inzaghi?
"Ho suggerito io Simone Inzaghi alla Lazio e, allora, spesero anche tanto per averlo. Abbiamo giocato insieme un paio d'anni, credo di avergli fatto fare anche qualche gol. Inoltre è un bravo ragazzo e un amico, ma questo non vuol dire che arriverà all'Inter".
Cesar subito o a giugno?
"Avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso. A giugno si libera a parametro zero, perché dovremmo andare a buttare via i soldi adesso. Ma è solo una mia opinione".
appunto
...
Il resto non lo commento, ma per questa frase permettetemi: CHE CULO! :p
Ciauzzzzzzzz a todos
Cuoce smettila di dire Strunzà :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108620
ndo vai j.s.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108641
e già, il loro problema è fare gol :asd:
Mancini avverte: "Contro il Palermo ci vorranno una grande Inter ed una grande prestazione. Serve una partita simile a quella che abbiamo giocato contro la Fiorentina" :O
Roberto Mancini, "Contro il Palermo non basterà l'Inter di Treviso". Roberto Mancini, per vocazione incendiario, si trasforma in pompiere e spegne i facili entusiasmi. I nerazzurri sono risaliti a -8 dalla Juventus, ma all'orizzonte c'è una gara difficile, quella con il Palermo rilanciato dal nuovo acquisto Di Michele. E così il Mancio, tra l'ironico e lo scaramantico, pri a dichiara che "la rimonta è impossibile", poi spiega: "A Treviso dovevamo affrontare la gara in un certo modo perchè c'erano condizioni sfavorevoli per giocare come piace a noi. Serviva che anche i giocatori di maggior classe mettessero da parte le loro migliori qualità e lottassero su tutti i palloni. Per battere il Palermo, invece, ci vorrà una una grande Inter e una grande prestazione. Una partita simile a quella che abbiamo giocato contro la Fiorentina. Domani sera affronteremo una squadra che giocherà per vincere, in grado di creare molte occasioni da gol". All'andata finì 3-2 per il Palermo, con l'Inter sotto anche 3-0, capace di limitare il passivo solo nel finale. "Iniziammo bene la gara - ricorda il Mancio -, Adriano ebbe un'occasione clamorosa dopo una decina di minuti. Poi cominciammo a subire sugli esterni :rolleyes: , e andammo in difficoltà. Mi ricordo però che tanti giocatori erano tornati uno o due giorni prima dalle rispettive nazionali. Comunque non giocammo benissimo e meritammo la sconfitta".
Intanto si parla di un'Inter ultimamente ben voluta dagli arbitri. "Speriamo che ci abbiano sempre voluto bene, come del resto noi vogliamo bene loro. Finora però per quello che ci ha riguardato gli arbitraggi sono stati più o meno tutti normali". A buon intenditor poche parole....
Vado vado che ciò da fà
E poi qui è un mortorio
E mammaggia che domani non sono a Milano :rolleyes:
Ma mi auguro GRINTA CINISMO E CATTIVERIA AGONISTICA
Insomma CON L'INTER NEL CUORE :huh:
Insomma CON L'INTER NEL CUORE :huh:
Fossi in te privilegerei l'INTEL.
Fossi in te privilegerei l'INTEL.
a sto punto meglio l'A.M.C.
Mancini avverte: "Contro il Palermo ci vorranno una grande Inter ed una grande prestazione. Serve una partita simile a quella che abbiamo giocato contro la Fiorentina" :O
Roberto Mancini, "Contro il Palermo non basterà l'Inter di Treviso". Roberto Mancini, per vocazione incendiario, si trasforma in pompiere e spegne i facili entusiasmi. I nerazzurri sono risaliti a -8 dalla Juventus, ma all'orizzonte c'è una gara difficile, quella con il Palermo rilanciato dal nuovo acquisto Di Michele. E così il Mancio, tra l'ironico e lo scaramantico, pri a dichiara che "la rimonta è impossibile", poi spiega: "A Treviso dovevamo affrontare la gara in un certo modo perchè c'erano condizioni sfavorevoli per giocare come piace a noi. Serviva che anche i giocatori di maggior classe mettessero da parte le loro migliori qualità e lottassero su tutti i palloni. Per battere il Palermo, invece, ci vorrà una una grande Inter e una grande prestazione. Una partita simile a quella che abbiamo giocato contro la Fiorentina. Domani sera affronteremo una squadra che giocherà per vincere, in grado di creare molte occasioni da gol". All'andata finì 3-2 per il Palermo, con l'Inter sotto anche 3-0, capace di limitare il passivo solo nel finale. "Iniziammo bene la gara - ricorda il Mancio -, Adriano ebbe un'occasione clamorosa dopo una decina di minuti. Poi cominciammo a subire sugli esterni :rolleyes: , e andammo in difficoltà. Mi ricordo però che tanti giocatori erano tornati uno o due giorni prima dalle rispettive nazionali. Comunque non giocammo benissimo e meritammo la sconfitta".
Intanto si parla di un'Inter ultimamente ben voluta dagli arbitri. "Speriamo che ci abbiano sempre voluto bene, come del resto noi vogliamo bene loro. Finora però per quello che ci ha riguardato gli arbitraggi sono stati più o meno tutti normali". A buon intenditor poche parole....
Yo digo due a sero... :O
Doppietta di Di Michele... :asd:
redbaron
20-01-2006, 17:29
Simone inzaghi ?!?!?!?!
MA CHI CA@@O E' SIMONE INZAGHI ?????
Qua bisogna andare in sede e... :huh: :huh: :huh: :huh:
Ser ? Passo a prenderti, andiamo! :O
redbaron
20-01-2006, 17:31
Marco Aurelio?!?
Anco (di) Marzio?!?
Tarquinio il superbo?!?
Annibale?!?
Chi ha più probabilità di arricchire il vostro attacco? :O
Ma senti da che pulpito viene la predica ?? Va KAKA,PIRLO! :Prrr:
jokervero
20-01-2006, 18:30
Che sia di buon auspicio per la nostra Beneamata Inter: ho appena suonato il vecchio Cuoce a PES5 in un epico debby finito 0-5 per noi ! Ora siamo pari col 6-0 di qualche anno fa a S.Siro :asd:
http://img508.imageshack.us/img508/1573/batostacuoce1vi.jpg
redbaron
20-01-2006, 19:11
Che sia di buon auspicio per la nostra Beneamata Inter: ho appena suonato il vecchio Cuoce a PES5 in un epico debby finito 0-5 per noi ! Ora siamo pari col 6-0 di qualche anno fa a S.Siro :asd:
http://img508.imageshack.us/img508/1573/batostacuoce1vi.jpg
Il buon cuoce si e' dimenticato di dire "non ci sono piu' le mezze stagioni" e poi c'erano tutte le frasi piu' comuni! :asd:
Il buon cuoce si e' dimenticato di dire "non ci sono piu' le mezze stagioni" e poi c'erano tutte le frasi piu' comuni! :asd:
hihi
Io vi penso cari miei, vi penso... :D
Cmq jok, to ODIO! :mad:
redbaron
20-01-2006, 19:21
hihi
Disgrassia', ma quando lo facciamo il debby vero ??? :O
jokervero
20-01-2006, 19:24
hihi
Dai che ti voglio bene, mi dispiaccio per te che sei nato zozzonero ma in fondo sei un bravo ragasso....e cmq sei meglio dell'Infamalda a giocare ;)
Disgrassia', ma quando lo facciamo il debby vero ??? :O
Io ci son più o meno sempre...
Lunedì no
Martedì no
Mercoledì si, decisamente il giorno migliore per me
Giovedì no
Venerdì è l'inizio del uichend, la donna mi scuoia (o mi scuoce)
Sabato se vi va di giocare in diurna non sarebbe una cattiva idea
Domenica chissà...
Dai che ti voglio bene, mi dispiaccio per te che sei nato zozzonero ma in fondo sei un bravo ragasso....e cmq sei meglio dell'Infamalda a giocare ;)
Quando scrivi queste cose ti odio ancora di più! :incazzed:
Non esisterà un altro 0-5!
redbaron
20-01-2006, 19:47
Io ci son più o meno sempre...
Lunedì no
Martedì no
Mercoledì si, decisamente il giorno migliore per me
Giovedì no
Venerdì è l'inizio del uichend, la donna mi scuoia (o mi scuoce)
Sabato se vi va di giocare in diurna non sarebbe una cattiva idea
Domenica chissà...
Mercoledi' si potrebbe fare, prima che inizino le poppe ehm coppe! :oink:
Mercoledi' si potrebbe fare, prima che inizino le poppe ehm coppe! :oink:
Mavaffanculo vah! :O
redbaron
20-01-2006, 20:54
E te sali su 'sto autobus e scendi al capolinea va! :O :Prrr:
http://sra.itc.it/people/napolitano/images/tram.jpg
Semioli : 3 mln + metà Brienza (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108681)
aaapperò :eek:
il Palermo va asfaltato senza se e senza ma ... :O
ronaldovieri
21-01-2006, 09:58
ah ti brucia ancora la sconfitta ell'inter con l'ascoli :asd::asd:
:sofico:
jokervero
21-01-2006, 10:03
ah ti brucia ancora la sconfitta ell'inter con l'ascoli :asd::asd:
:sofico:
Beh ognuno di noi ha diritto ad UNA giornata di felicità e buonasorte in tutta la sua miserabile vita da giocatore di PES :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
21-01-2006, 10:07
Beh ognuno di noi ha diritto ad UNA giornata di felicità e buonasorte in tutta la sua miserabile vita da giocatore di PES :ciapet: :ciapet:
ma ho vinto altre volte però mi pare :asd:
più un bel 3-3- stile Bilan ai miei danni :mad:
jokervero
21-01-2006, 10:19
ma ho vinto altre volte però mi pare :asd:
più un bel 3-3- stile Bilan ai miei danni :mad:
Hai vinto altre volte ? Temo di non ricordare sai...forse sì solo un altra volta sempre 1-0....sai a fare il catenaccio si può sperare nella buona sorte, nei pali, nelle traverse, nel portiere.....io invece gioco e provo sempre a vincere come il vecchio Cuoce ben sa....lasciatemi spazi e sarete finiti....:asd:
Simone inzaghi ?!?!?!?!
MA CHI CA@@O E' SIMONE INZAGHI ?????
Qua bisogna andare in sede e... :huh: :huh: :huh: :huh:
Ser ? Passo a prenderti, andiamo! :O
ANDIAMO!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
morpheus85
21-01-2006, 11:17
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91650.html
Sono d'accordo con il mancio.
E poi è possibile che ci sia sempre qualche COGLIONE che deve scassare l'Imperatore proprio quando sembra essere al top e quando ne abbiamo più bisogno!?
Come lo scorso anno con il Lecce, quel pezzo di idiota che gli entra sulle gambe :muro:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20063/cmc_91650.html
Sono d'accordo con il mancio.
E poi è possibile che ci sia sempre qualche COGLIONE che deve scassare l'Imperatore proprio quando sembra essere al top e quando ne abbiamo più bisogno!?
Come lo scorso anno con il Lecce, quel pezzo di idiota che gli entra sulle gambe :muro:
Si va bhè,ma basta......un ragazzo di 23 anni che deve ritrovare la condizione ogni giorno...bla bla bla....
Quante palle,Adriano nn è più lo stesso da 1 anno buono,una votla era IL valore aggiunto,vinceva la partita da solo...invece adesso sembra un buon giocatore ma niente di più.Cmq,un grande limite dell'Imperatore è nn saper usare il piede destro.Quando dribla va sempre sul sinistro,quando tira perde tempo a portarsela sul sx.Così facendo diventa prevedibile,dovrebbe allenarsi di più sul piede debole,se fosse completo e nn solo un mancino sarebbe ancor più devastante...IMHO questo è il suo più grande limite.
redbaron
21-01-2006, 11:58
Si va bhè,ma basta......un ragazzo di 23 anni che deve ritrovare la condizione ogni giorno...bla bla bla....
Quante palle,Adriano nn è più lo stesso da 1 anno buono,una votla era IL valore aggiunto,vinceva la partita da solo...invece adesso sembra un buon giocatore ma niente di più.
;) A volte sembra anche meno di un buon giocatore.
E' ovvio che le dichiarazioni di mancini sono un po' "finte".
;) A volte sembra anche meno di un buon giocatore.
E' ovvio che le dichiarazioni di mancini sono un po' "finte".
Si claro,però nn è possibile che si continui ad avere un potenziale #1 al mondo che gioca come un giocatore di eccellenza...ovviamente sto esagerando un po' però se penso ad Inter-Porto....bhè...nn serve nemmeno commento...
morpheus85
21-01-2006, 13:29
Quante palle,Adriano nn è più lo stesso da 1 anno buono,una votla era IL valore aggiunto,vinceva la partita da solo...invece adesso sembra un buon giocatore ma niente di più.Cmq,un grande limite dell'Imperatore è nn saper usare il piede destro.Quando dribla va sempre sul sinistro,quando tira perde tempo a portarsela sul sx.Così facendo diventa prevedibile,dovrebbe allenarsi di più sul piede debole,se fosse completo e nn solo un mancino sarebbe ancor più devastante...IMHO questo è il suo più grande limite.
Innanzitutto dovrebbe partire sempre da destra per sfruttare appunto il suo piede, e invece molto spesso come abbiamo visto anche contro il Treviso partendo da sinistra si accentra ma dato che non tira di destro non può fare proprio un belino! :rolleyes:
Hai ragione non è più lo stesso Adriano, l'unica volta che l'ho rivisto è stato con la tripletta in coppa.
Probabilmente sarà in fase calante vista l'età :doh:
Innanzitutto dovrebbe partire sempre da destra per sfruttare appunto il suo piede, e invece molto spesso come abbiamo visto anche contro il Treviso partendo da sinistra si accentra ma dato che non tira di destro non può fare proprio un belino! :rolleyes:
Hai ragione non è più lo stesso Adriano, l'unica volta che l'ho rivisto è stato con la tripletta in coppa.
Probabilmente sarà in fase calante vista l'età :doh:
Hai ragione,nn c'è proprio spiegazione riguardante la sua involuzione...ma lo stesso discorso paradossalmente lo si potrebbe fare anche per Martins,rispetto allo scorso campionato sta mostrando dei limiti incredibili.Se col nigeriano abbiamo gia toccato i suoi massimi livelli di apprendimento calcistico,sicuramente ci sarà da ridisegnare l'attacco.Adriano dal canto suo ha mostrato sprazzi di qualità e potenziale da pensare ad un futuro #1 del mondo,però deve dimostrare costanza,forse la sua pecca maggiore è proprio quella di essere incostante,deve aver preso qualche lezione dall'amico Recoma.
Io però ho una MIA teoria,condivisibile o meno,un attaccante gioca bene se servito bene,nn che veron nn ne sia in grado,però è un dato oggettivo che l'argentino sia una spanna sotto gli altri big del ruolo.Secondo me se avessimo un trequartista come DIO comanda,tutta la squadra ne risentirebbe ma soprattutto l'attacco.Se andiamo a vedere,le partite più spettacolari di adriano sn spesso accompagnate da importanti prestazioni di Juan Seba.
L'anno prossimo la brujita tornerà in Argentina,sono proprio curioso di vedere chi sceglierà la dirigenza per guidare il centrocampo interista.Da quell'acquisto si capirà eventualmente qualcosa di più sulle intenzioni di Moratti.
morpheus85
21-01-2006, 15:29
Hai ragione,nn c'è proprio spiegazione riguardante la sua involuzione...ma lo stesso discorso paradossalmente lo si potrebbe fare anche per Martins,rispetto allo scorso campionato sta mostrando dei limiti incredibili.Se col nigeriano abbiamo gia toccato i suoi massimi livelli di apprendimento calcistico,sicuramente ci sarà da ridisegnare l'attacco.Adriano dal canto suo ha mostrato sprazzi di qualità e potenziale da pensare ad un futuro #1 del mondo,però deve dimostrare costanza,forse la sua pecca maggiore è proprio quella di essere incostante,deve aver preso qualche lezione dall'amico Recoma.
Io però ho una MIA teoria,condivisibile o meno,un attaccante gioca bene se servito bene,nn che veron nn ne sia in grado,però è un dato oggettivo che l'argentino sia una spanna sotto gli altri big del ruolo.Secondo me se avessimo un trequartista come DIO comanda,tutta la squadra ne risentirebbe ma soprattutto l'attacco.Se andiamo a vedere,le partite più spettacolari di adriano sn spesso accompagnate da importanti prestazioni di Juan Seba.
L'anno prossimo la brujita tornerà in Argentina,sono proprio curioso di vedere chi sceglierà la dirigenza per guidare il centrocampo interista.Da quell'acquisto si capirà eventualmente qualcosa di più sulle intenzioni di Moratti.
Giusto, se servito bene un attaccante segna ma qui torniamo al discorso perchè Adriano non è più Adriano, quando dico Adriano vedo il gol contro l'Atalanta e non qualche buona incornata su calcio d'angolo, (anche quelle servono ma in mancanza di cross bisogna pur sempre inventarsi qualcosa) e qui non centra molto il Veron o trequartista mancante perchè si trattava cmq di giocate al 90% tutte personali dove i centrocampisti facevano solo da guarnizione.
Se per vincere una partita difficile, particolare o messa male come quella di Treviso dobbiamo puntare su di un colpo di Cruz è meglio mettersi fin da adesso a pensare alla prossima stagione.
Quando in un futuro non troppo lontano ci servirà il gol della vittoria o dell'ultima speranza non potremmo di certo affidarci ad una buona riserva come il Giardinero ma ci servirà il miglior Adriano come per il Bilan il miglior Sheva o Kakà oppure il Treseghe della juve in poche parole il colpo del campione. Es. i gol che fece al Porto della precedente edizione.
Ora bisogna vedere da dove nasce il problema se per via di questi infortuni che interrompono la già lunga fase che porta solitamente Adriano a raggiungere il top partendo da una scarsa condizione oppure se si tratta di altro, non penso che abbiamo in casa un secondo Recoba da un colpo al mese anzi mi rifiuto di pensarlo sarebbe una sfiga colossale :cry:
Oba è un caso a parte, lui sbaglia molto sotto porta ma se vedi non ha mai alti o bassi quando raggiunge la forma la tiene per tutta la stagione, credo molto in lui e secondo me diventerà uno dei migliori, un fenomeno verso i 26 anni :read:
Gli basta poco.
Adriano nn è + lo stesso da quando si fece male esattamente un anno fa, e siamo stati tutto il girone di ritorno senza di lui.
non so cosa gli sia successo, cmq sembra ke la condizione l'avesse ripresa facendo doppietta nella finale di coppa italia,e i 3 gol col treviso. Poi tornato dal brasile, una costante involuzione, per fortuna si è un po svegliato nel derby, ma poi nn ha fatto più nulla.
I gol ke continua a fare sono proprio causati da precisi passaggi da parte dei controcampisti, in cui basta ke tocchi la palla e va dentro, oppure da i suoi calci piazzati.
Io penso ke il problema sia solo in fase di finalizzazione, centrocampo e difesa sono a posto.
Il centrocampo NON è a posto,ci manca una stella vera in mezzo al campo.Con gente come Lampard,Ronaldinho,Kakà,Gerrard gli attaccanti esprimono il meglio e Adriano farebbe faville,anzi di più!
jokervero
21-01-2006, 16:20
Adriano nn è + lo stesso da quando si fece male esattamente un anno fa, e siamo stati tutto il girone di ritorno senza di lui.
non so cosa gli sia successo, cmq sembra ke la condizione l'avesse ripresa facendo doppietta nella finale di coppa italia,e i 3 gol col treviso. Poi tornato dal brasile, una costante involuzione, per fortuna si è un po svegliato nel derby, ma poi nn ha fatto più nulla.
I gol ke continua a fare sono proprio causati da precisi passaggi da parte dei controcampisti, in cui basta ke tocchi la palla e va dentro, oppure da i suoi calci piazzati.
Io penso ke il problema sia solo in fase di finalizzazione, centrocampo e difesa sono a posto.
Beh se tu pensi che un centrocampo sia apposto quando come faro ha un giocatore di 34 anni probabilmente all'ultimo anno di carriera vera.... :doh:
Accendi ora la tv e se hai SKY guardati il Liverpool o il Chelsea e ammira Xabi Alonso o Lampard (per non parlare di Gerrard). Velocità, geometria, visione di gioco e passaggi a massimo 2 tocchi per fare girare la palla. Questo è un REGISTA di centrocampo; non un giocaotore che caracolla tra difesa e attacco con la velocità di una lumaca e che riesce forse a fare 2 aperture a partita quando va bene e quando va male perdere la metà dei palloni facendo rischiare continuamente di subire un contropiede senza parlare del continuo 1 contro 2 o 3 a centrocampo che costringe Cambiasso a correre per 2 o per 3.
Adriano è giovanissimo così come Martins, è un campione ma ricordiamoci che in campo si va in 11 e che se si vince o si perde lo si fa sempre in 11. Il Campione ti può risolvere la partita ma non ti fa vincere i campionati (fatta eccezione per pochissimi tra i quali metto Maradona e il Ronaldo del '97).
Adriano è servito male, come dicevate più sopra, lui deve essere servito con la palla nello spazio sulla corsa e non da fermo ed in più secondo me gioca troppo lontano dalla porta. Purtroppo manca sia un regista vero che degli esterni che gli tolgano gli uomini scheggiando sulla fascie in maniera da lasciarlo sempre in condizione di 1 contro 1 o max 1 contro 2 invece a sinistra abbiamo quando va bene Stankovic che il 90% si butta nel mezzo e non fa l'ala e a destra Figo che ha ottimi piedi ma non ha spunto e velocità quindi il più delle volte deve aspettare la sovrapposizione di Zanetti o il passaggio all'inditro o il cross dalle 3quarti che non serve ad una ceppa.
In sostanza la squadra così va bene ma io farei 2 cambiamenti:
Veron-Xabi Alonso
Figo-Quaresma
Per dire due giocatori "prendibili" lasciando così stare i vari C.Ronaldo,Gerrard, Lampard etc etc
beppecomo
21-01-2006, 16:43
rimpiango i bei vecchi tempi in cui avevamo a centrocampo...udite udite....
Bianchi
Matthaus
Berti
Matteoli
soprattutto il tedesco..... :cry:
redbaron
21-01-2006, 16:46
Quindi se Adriano e' in crisi e' colpa ,come sempre di Veron ... :rolleyes:
Hanno appena fatto un incidente sotto casa mia, mo' guardo, probabilmente e' colpa di veron...
Quindi se Adriano e' in crisi e' colpa ,come sempre di Veron ... :rolleyes:
Hanno appena fatto un incidente sotto casa mia, mo' guardo, probabilmente e' colpa di veron...
Eto'o segna un casino per meriti suoi oppure xchè ha Messi-Ronaldinho con cui dialogare?Si chiama Calcio,semplice.
beppecomo
21-01-2006, 17:05
Eto'o segna un casino per meriti suoi oppure xchè ha Messi-Ronaldinho con cui dialogare?Si chiama Calcio,semplice.
vedi infatti che quando adriano nell'inter non segnava, in nazionale la buttava dentro...perche dietro aveva il castoro , il milanista,e l'infamaldo a fianco
redbaron
21-01-2006, 17:20
Adriano in questo momento non riesce nemmno a stoppare un pallone, il piu' delle volte e' lontano decine di metri dall'area e sbaglia l'impossibile (vedi colpo di testa di reggio calabria e a siena quando pensava di essere in fuorigioco). Ci mancava solo che a Treviso ci annullavano il gol perche' lui era in fuorigioco. Pero'... e' colpa di Veron. Vabbe', ne prendo atto. :O
beppecomo
21-01-2006, 17:31
comunque non concepisco la scusa..."pensavo di essere in fuorigioco..."( intesa come scusa che usano i calciatori per giustificare i loro errori....)....adriano deve fare come super pippa inzaghi: fuorigioco o no lui se puo' la butta dentro comunque ( quando ci riesce :D )
jokervero
21-01-2006, 17:34
Adriano in questo momento non riesce nemmno a stoppare un pallone, il piu' delle volte e' lontano decine di metri dall'area e sbaglia l'impossibile (vedi colpo di testa di reggio calabria e a siena quando pensava di essere in fuorigioco). Ci mancava solo che a Treviso ci annullavano il gol perche' lui era in fuorigioco. Pero'... e' colpa di Veron. Vabbe', ne prendo atto. :O
Leggi bene quello che ho scritto. Non è mai colpa di uno quando si perde non è mai merito di uno quando si vince. Si gioca in 11. Detto ciò a me vedere Veron che cammina in campo mi fa venire l'orticaria.
redbaron
21-01-2006, 18:05
Detto ciò a me vedere Veron che cammina in campo mi fa venire l'orticaria.
Io invece quando vedo Adriano sbagliare certe cose, m'inka@@o davvero troppo! ;)
Va bene, vo' allo stadio. Ci sentiamo in nottata!!
Come sempre, FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui dovrebbe partire da entrambe le parti ma sopratutto da sinistra...è da quella parte che diventa imprevedilbile, può far finta di andare sul fondo e crossare oppure può accentrarsi leggermente per poi entrare in area e tirare...
quando Batistuta faceva così era irresistibile (ed anche sheva)..
da dx può solamente accentrarsi e i difensori lo sanno..
questo discorso vale sopratutto adesso, ogni volta che parte da dx sbaglia l'azione, a me sembra che abbia perso sicurezza, è indeciso e quindi diventa prevedibile..
vedi infatti che quando adriano nell'inter non segnava, in nazionale la buttava dentro...perche dietro aveva il castoro , il milanista,e l'infamaldo a fianco
vabbè il brasile è un discorso a parte...in realtà non riceve tanti palloni buoni (almeno non quelli che ti aspetteresti da una squadra del genere), però ha molto più spazio visto che ci sono tanti campioni da marcare...bastano quegli spazi per farlo giocare molto meglio..
cmq il problema reale di Adri è che ha un compagno di attacco arnarchico :D ed una lumaca come Veron alle spalle..
poi si aggiungono anche Figo e Stankovic e quindi :(
non abbiamo velocità se non in Martins e questo è un problema serio..
i ns centrocampsti insieme non vanno bene a meno che non siano contemporaneamente tutti al 100% (cosa che può avvenire 3 o 4 volte in una stagione)...
Ma se poi abbiamo un centrocampista difensivo che segna piu' degl'attaccanti va tutto bene. Che giocatore meraviglioso Cambiasso :)
jokervero
21-01-2006, 20:25
Ringraziamo San Esteban Cambiasso che corre, rifinisce, segna....Non oso immaginare se il suo rendimento dovesse calare come si mette.
Figo non ancora pervenuto stasera.
Beh se tu pensi che un centrocampo sia apposto quando come faro ha un giocatore di 34 anni probabilmente all'ultimo anno di carriera vera.... :doh:
Accendi ora la tv e se hai SKY guardati il Liverpool o il Chelsea e ammira Xabi Alonso o Lampard (per non parlare di Gerrard). Velocità, geometria, visione di gioco e passaggi a massimo 2 tocchi per fare girare la palla. Questo è un REGISTA di centrocampo; non un giocaotore che caracolla tra difesa e attacco con la velocità di una lumaca e che riesce forse a fare 2 aperture a partita quando va bene e quando va male perdere la metà dei palloni facendo rischiare continuamente di subire un contropiede senza parlare del continuo 1 contro 2 o 3 a centrocampo che costringe Cambiasso a correre per 2 o per 3.
Adriano è giovanissimo così come Martins, è un campione ma ricordiamoci che in campo si va in 11 e che se si vince o si perde lo si fa sempre in 11. Il Campione ti può risolvere la partita ma non ti fa vincere i campionati (fatta eccezione per pochissimi tra i quali metto Maradona e il Ronaldo del '97).
Adriano è servito male, come dicevate più sopra, lui deve essere servito con la palla nello spazio sulla corsa e non da fermo ed in più secondo me gioca troppo lontano dalla porta. Purtroppo manca sia un regista vero che degli esterni che gli tolgano gli uomini scheggiando sulla fascie in maniera da lasciarlo sempre in condizione di 1 contro 1 o max 1 contro 2 invece a sinistra abbiamo quando va bene Stankovic che il 90% si butta nel mezzo e non fa l'ala e a destra Figo che ha ottimi piedi ma non ha spunto e velocità quindi il più delle volte deve aspettare la sovrapposizione di Zanetti o il passaggio all'inditro o il cross dalle 3quarti che non serve ad una ceppa.
In sostanza la squadra così va bene ma io farei 2 cambiamenti:
Veron-Xabi Alonso
Figo-Quaresma
Per dire due giocatori "prendibili" lasciando così stare i vari C.Ronaldo,Gerrard, Lampard etc etc
non ho detto ke l'inter sia la squadra più forte del mondo e nn ho detto ke Veron sia il giocatore più forte del mondo. Se mi dici di scegliere tra Gerrard o Veron, scelgo l'inglese senza dubbi. Ma questo nn significa ke Veron faccia skifo.
Anzi ringrazio il cielo ke Moratti abbia avuto questo colpo di genio, perlè se nn avesse comprato Veron, nn ci voglio nemmeno pensare ki ci sarebbe adesso in mezzo al campo.
l'argentino, per quanto sia lento e ti dò ragione, ha una grandissima visione di gioco. E' sempre a innescare gli esterni o gli attaccanti con dei passaggi millimetrici, ha carattere, sà tenere la squadra.
Beh nn mi sembra un giocatore da serie B, tant'è ke siamo secondi in classifica. Io son contento ke gioki nell'inter,purtroppo adesso è vekkiotto e lento, dovevamo comprarlo 5 anni fa, come anke figo, ma daltronde moratti arriva sempre da ultimo.
Piuttosto dimmi perkè quando gioca pizarro ke lo stimate tantissimo, l'inter nn abbia vinto una sola partita, e da quando gioca veron l'inter ha perso un paio di partite.
Per il fatto di Adriano, dò ragione a Redbaron. In questo momento nn ha nemmeno la forza di correre. Ma cavolo ricordatevi l'anno scorso, constro l'udinese, ke scartò tutta la difesa da solo. Vinceva le partite da solo, aveva una forza e mira incredibile e una energia infinita.
Come fai a dire ke nn segna più per colpa di veron????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Siamo seri, se Adriano volesse farebbe 2 gol a partita, siamo la squadra ke tira più in porta di tutte le altre! la squadra con maggiori occasioni da rete delle altre!!
mah... nn capisco i vostri ragionamenti :muro:
bella partita, Veron si è svegliato solo nel secondo tempo, come anke Figo.
Siamo indistruttibili! :sofico:
Quando arriva il 12 febbraio? :Prrr:
Luca
Siamo indistruttibili! :sofico:
Quando arriva il 12 febbraio? :Prrr:
Luca
okkio prima dobbiamo passare da firenze, e ti assicuro ke nn è facile...
jokervero
21-01-2006, 21:40
Io non stimo affatto Pizarro ma tant'è...
Stasera non mi è piaciuta molto l'Inter, troppo traballante sull' 1-0. Il Palermo ha pressato molto e secondo me son mancati il regista (Veron) che anzichè farsi dare palla era nascosto e gli attaccanti che non riuscivano a tenere alta la squadra.
Prestazione della difesa veramente ottima. Cordoba e Samuel insuperabili e anche il capitano e Favalli molto bravi.
In ombra Figo e Veron.
Monumentale Cambiasso.
Una parola per Kily: molto bravo, mi ha stupito, non sarà più l'ala di 3-4 anni fa ma almeno si sbatte e va sempre duro, già questo è molto.
Capitolo Adriano: secondo me sta bene fisicamente, ha fatto una progressione impressionante di 30 metri e ha mantenuto la lucidità per servire molto bene Figo che si è mangiato il goal. Secondo me è una questione di testa e anche di come lo si serve, si è visto anche stasera che se servito sulla corsa negli spazi Adriano può fare la differenza, ovvio che poi anche io vedo che non è l'Adriano fenomeno che conosciamo ma x quello c'è tempo.
Io non stimo affatto Pizarro ma tant'è...
Stasera non mi è piaciuta molto l'Inter, troppo traballante sull' 1-0. Il Palermo ha pressato molto e secondo me son mancati il regista (Veron) che anzichè farsi dare palla era nascosto e gli attaccanti che non riuscivano a tenere alta la squadra.
Prestazione della difesa veramente ottima. Cordoba e Samuel insuperabili e anche il capitano e Favalli molto bravi.
In ombra Figo e Veron.
Monumentale Cambiasso.
Una parola per Kily: molto bravo, mi ha stupito, non sarà più l'ala di 3-4 anni fa ma almeno si sbatte e va sempre duro, già questo è molto.
Capitolo Adriano: secondo me sta bene fisicamente, ha fatto una progressione impressionante di 30 metri e ha mantenuto la lucidità per servire molto bene Figo che si è mangiato il goal. Secondo me è una questione di testa e anche di come lo si serve, si è visto anche stasera che se servito sulla corsa negli spazi Adriano può fare la differenza, ovvio che poi anche io vedo che non è l'Adriano fenomeno che conosciamo ma x quello c'è tempo.
quoto, però mi sta sulle palle Adriano, negli ultimi 10 minuti faceva i giokini e scartava tutti, ma kazzo falli nel mezzo della partita, invece di scivolare e perdere palle continuamente.
non ho detto ke l'inter sia la squadra più forte del mondo e nn ho detto ke Veron sia il giocatore più forte del mondo. Se mi dici di scegliere tra Gerrard o Veron, scelgo l'inglese senza dubbi. Ma questo nn significa ke Veron faccia skifo.
Anzi ringrazio il cielo ke Moratti abbia avuto questo colpo di genio, perlè se nn avesse comprato Veron, nn ci voglio nemmeno pensare ki ci sarebbe adesso in mezzo al campo.
l'argentino, per quanto sia lento e ti dò ragione, ha una grandissima visione di gioco. E' sempre a innescare gli esterni o gli attaccanti con dei passaggi millimetrici, ha carattere, sà tenere la squadra.
Beh nn mi sembra un giocatore da serie B, tant'è ke siamo secondi in classifica. Io son contento ke gioki nell'inter,purtroppo adesso è vekkiotto e lento, dovevamo comprarlo 5 anni fa, come anke figo, ma daltronde moratti arriva sempre da ultimo.
Piuttosto dimmi perkè quando gioca pizarro ke lo stimate tantissimo, l'inter nn abbia vinto una sola partita, e da quando gioca veron l'inter ha perso un paio di partite.
Per il fatto di Adriano, dò ragione a Redbaron. In questo momento nn ha nemmeno la forza di correre. Ma cavolo ricordatevi l'anno scorso, constro l'udinese, ke scartò tutta la difesa da solo. Vinceva le partite da solo, aveva una forza e mira incredibile e una energia infinita.
Come fai a dire ke nn segna più per colpa di veron????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Siamo seri, se Adriano volesse farebbe 2 gol a partita, siamo la squadra ke tira più in porta di tutte le altre! la squadra con maggiori occasioni da rete delle altre!!
Quoto, per me Veron è un grande giocatore, ora come ora, molto meglio di Pizarro... Certo non è un fulmine di guerra, ma non cammina come dite voi, anzi lo vedo sempre correre e metterci l'anima...
Ce ne accorgeremo il prossimo anno senza di lui..
E poi ditemi una cosa: tra i registi chi è più veloce - Pirlo, Emerson, Corini, Liverani o Veron?
andreamarra
21-01-2006, 22:01
Quoto, per me Veron è un grande giocatore, ora come ora, molto meglio di Pizarro... Certo non è un fulmine di guerra, ma non cammina come dite voi, anzi lo vedo sempre correre e metterci l'anima...
Ce ne accorgeremo il prossimo anno senza di lui..
E poi ditemi una cosa: tra i registi chi è più veloce - Pirlo, Emerson, Corini, Liverani o Veron?
emerson anche se sa farlo non è proprio il vero regista. Il vero regista è Vieirà.
Emerson è un giocatore strano, grandissima tecnica e grandissimo senso della posizione. Forse uno dei pochi giocatori che io ricordi che sa fare benissimo letteralmente camminando sul campo.
Ma non è che un giocatore lo si giudica principalmente dalla velocità e dalla falcata. Paradossalmente si sa giocare bene a calcio (in certi ruoli) quando non si ha la necessità di correre come disperati. Perchè si sa già in anticipo dove andrà palla e avversario.
si ma sono registi in ruoli diversi. Emerson e Pirlo sono centrocampisti davanti alla difesa, Veron dovrebbe essere un trequartista anke se poi copre tutti i ruoli quando gioca.
Dovresti confrontarlo con altri nel suo ruolo come Gerrard o lampard
emerson anche se sa farlo non è proprio il vero regista. Il vero regista è Vieirà.
Emerson è un giocatore strano, grandissima tecnica e grandissimo senso della posizione. Forse uno dei pochi giocatori che io ricordi che sa fare benissimo letteralmente camminando sul campo.
Ma non è che un giocatore lo si giudica principalmente dalla velocità e dalla falcata. Paradossalmente si sa giocare bene a calcio (in certi ruoli) quando non si ha la necessità di correre come disperati. Perchè si sa già in anticipo dove andrà palla e avversario.
Ma io infatti intendo dire proprio questo..
Cmq anche Vieira non è che sia un granchè veloce e secondo me nemmeno un grande regista...
Emesron ha più tecnica e visione di gioco imho di Vieira
si ma sono registi in ruoli diversi. Emerson e Pirlo sono centrocampisti davanti alla difesa, Veron dovrebbe essere un trequartista anke se poi copre tutti i ruoli quando gioca.
Dovresti confrontarlo con altri nel suo ruolo come Gerrard o lampard
Mah Veron lo vedo sempre giocare come centrocampista basso come Cambiasso (che gioco di parole!) e si inseriscono entrambi nelle azioni d'attacco..
Mah Veron lo vedo sempre giocare come centrocampista basso come Cambiasso (che gioco di parole!) e si inseriscono entrambi nelle azioni d'attacco..
Cambiasso è più portato alla fase difensiva, Veron no (nn sa difendere), anke se ricopre quel ruolo, perkè preferisce partire dalla difesa e farsi tutto il campo oppure innescare le fasce con i suoi soliti lanci da 40 metri. Ma cmq è nato come trequartista.
Ma se poi abbiamo un centrocampista difensivo che segna piu' degl'attaccanti va tutto bene. Che giocatore meraviglioso Cambiasso :)
infatti di LUI non ho parlato, ho citato gli altri 3 :D
Ringraziamo San Esteban Cambiasso che corre, rifinisce, segna
e COME rifinisce...il passaggio in profondità per kily fatto di prima (1° tempo)...
Veron dovrebbe prendere appunti..
morpheus85
21-01-2006, 22:25
lui dovrebbe partire da entrambe le parti ma sopratutto da sinistra...è da quella parte che diventa imprevedilbile, può far finta di andare sul fondo e crossare oppure può accentrarsi leggermente per poi entrare in area e tirare...
quando Batistuta faceva così era irresistibile (ed anche sheva)..
da dx può solamente accentrarsi e i difensori lo sanno..
questo discorso vale sopratutto adesso, ogni volta che parte da dx sbaglia l'azione, a me sembra che abbia perso sicurezza, è indeciso e quindi diventa prevedibile..
Come fa a tirare da sinistra me lo devi spiegare, non usa molto l'esterno e quindi deve tirare sempre molto angolato e la cosa risulta difficile, anche perchè normalmente si trova un difensore davanti e gli riesce difficile tirare in questo modo.
Quando parte da sinistra si allarga sempre troppo, vedi stasera e per rientrare in zona tiro deve saltare troppi difensori.
Da destra invece si allarga si sposta verso il centro mette la palla sul sinistro e boom! Cannonata sicura poi però bisogna vedere se prende la porta e infatti stasera le azioni più pericolose sul suo piede sono partite dalla destra :read:
morpheus85
21-01-2006, 22:26
cmq il problema reale di Adri è che ha un compagno di attacco arnarchico :D ed una lumaca come Veron alle spalle..
poi si aggiungono anche Figo e Stankovic e quindi :(
non abbiamo velocità se non in Martins e questo è un problema serio..
i ns centrocampsti insieme non vanno bene a meno che non siano contemporaneamente tutti al 100% (cosa che può avvenire 3 o 4 volte in una stagione)...
Ho detto che Oba è fondamentale per la nostra squadra e lo ripeto, senza siamo lentissimi, prevedibili, macchinosi e in contropiede facciamo meno male del solito.
morpheus85
21-01-2006, 22:27
Quoto, diventerà l'idolo dell'Inter, per alcuni lo è già :)
su tutti Samuel con anche qualche giocata di fino...peccato pe l'ammonizione per proteste..
In ombra Figo e Veron.
direi pessimo Veron, non si è visto neanche quando avevamo in mano il centrocampo..
Figo ha anche trovato uno come Grosso davanti...quanto ci farebbe comodo
Kily da sempre il massimo, la personalità e le palle non si perdono, i suoi problemi sono altri..
Capitolo Adriano: secondo me sta bene fisicamente, ha fatto una progressione impressionante di 30 metri e ha mantenuto la lucidità per servire molto bene Figo che si è mangiato il goal.
l'ho detto che il uso problema è psicologico,imo gli mancano un pò di sicurezza e di tranquillità
Come fa a tirare da sinistra me lo devi spiegare, non usa molto l'esterno e quindi deve tirare sempre molto angolato e la cosa risulta difficile
come sif a? ti accentri, dribbling con l'esterno e tiro..
guardati i gol di sceva a e Bati...risulta difficile se sei pippa e ti mancano rapidità di esecuzione e potenza...non mi sembra il caso di Adriano :)
morpheus85
21-01-2006, 22:41
come sif a? ti accentri, dribbling con l'esterno e tiro..
guardati i gol di sceva a e Bati...risulta difficile se sei pippa e ti mancano rapidità di esecuzione e potenza...non mi sembra il caso di Adriano :)
Certo ma è più difficile tirare! Se non sei R.Carlos ti conviene stare sulla fascia opposta al tuo piede sempre se non sei un centrocampista.
Recoba quand'è che fa male? Quando tira a rientrare, e per farlo dovrà per forza essere a destra della porta o sbaglio?
Ma io infatti intendo dire proprio questo..
Cmq anche Vieira non è che sia un granchè veloce e secondo me nemmeno un grande regista...
Emesron ha più tecnica e visione di gioco imho di Vieira
ma non è una questione fisica, Veron è diventato lento di cervello :asd:
guarda Cambiasso come gioca velocemente la palla..
jokervero
21-01-2006, 22:44
Non facciamo paragoni arditi con squadre che giocano con moduli diversi e con una mentalità diversa quali giuve e bilan.
1. La giuve gioca con i centrali Emerson-Vieira ma secondo me nessuno dei due fa il regista "puro" entrambi fanno schermo davanti alla difesa per proteggerla, per la costruzione della manovra la giuve usa molto gli esterni Nedved/Mutu e Camoranesi che si completano molto bene perchè il ceko è molto più bravo ad accentrarsi mentre Camoranesi è un ala pura con i piedi buoni a questo si aggiunge Vieira soprattutto che si inserisce nel mezzo. Senza contare che molto spesso la giuve non costruisce con fraseggio a centrocampo ma scavalca il centrocampo con lunghi lanci indirizzati a Ibra che inventa assist per un rapace come 3seghe. In sostanza modo di intendere il calcio diverso da quello di Mancini.
2. Il bilan gioca praticamente con un solo interditore puro che è Gattuso e con un regista arretrato che è Pirlo. Nel mezzo c'è Kakka che con le sue invenzioni e accelerazioni apre gli spazi per Sheva e Gila che si incrociano aprendo i centrali avversari e dando la possibilità a Kakka di inserirsi o di rifinire.
Secondo me il Mancio interpreta molto il calcio "all'inglese" classico cioè con un 4-4-2 classico con tornanti ed un regista puro.
jokervero
21-01-2006, 22:46
ma non è una questione fisica, Veron è diventato lento di cervello :asd:
guarda Cambiasso come gioca velocemente la palla..
Cambiasso è enorme. Ha un intelligenza tattica fuori dal comune. E' uno dei migliori centrocampisti al mondo e sono molto curioso di vederlo al Mondiale.
Abbiamo avuto culo a trovarlo ;)
Certo ma è più difficile tirare! Se non sei R.Carlos
che vuoi dire? in quanto a sx non mi sembra che Adri sia da meno, in compenso dribbla (dribblava?)meglio no? :)
Recoba quand'è che fa male? Quando tira a rientrare, e per farlo dovrà per forza essere a destra della porta o sbaglio?
Recoba ha un passo ed un'agilità differenti dai..
Adri è riuscito a fare solo un cross dalla dx stasera e non conto le volte in cui è caduto perchè S.siro fa cagare..
anzi, stasera ha fatto meglio di altre partite in cui è stato sistematicamente fermato tutte le volte che partiva da dx..
1. La giuve gioca con i centrali Emerson-Vieira ma secondo me nessuno dei due fa il regista "puro" entrambi fanno schermo davanti alla difesa per proteggerla, per la costruzione della manovra la giuve usa molto gli esterni Nedved/Mutu e Camoranesi.
quoto..
e ormai avrai capito che vorrei vedere la stessa cosa nell'Inter..altrimenti imo il 4-4-2 non ha molto senso..
okkio prima dobbiamo passare da firenze, e ti assicuro ke nn è facile...
A Firenze 3 punti senza indugi :Prrr:
Cmq Di Michele ci avrebbe fatto comodo....a sapere che non arrivava Bojinov o tanto peggio che stiamo trattando S.Inzaghi!
Cmq Morpheus quello che volevo dire è che il problema è l'attuale condizione generale di Adriano...
escludendo i contropiedi,per partire da dx e far male dev'essere al 100%..
jokervero
21-01-2006, 22:55
quoto..
e ormai avrai capito che vorrei vedere la stessa cosa nell'Inter..altrimenti imo il 4-4-2 non ha molto senso..
A me il 4-4-2 classico piace come modulo perchè dà imprevedibilità certo per fare questo ci vuole un grande gregario (Cambiasso) ed un regista puro che non corra molto come il gregario ma che sia un costante pericolo per la squadra avversaria facendo girare di continuo la palla. In questo senso un esempio è Xabi Alonso.
Cmq Di Michele ci avrebbe fatto comodo....a sapere che non arrivava Bojinov o tanto peggio che stiamo trattando S.Inzaghi!
ho visto l'intervista di Di Michele, ed è stato lui a rifiutare l'Inter ed a preferire il Palermo..
ha detto che il prestito non gli stava bene..
e ti dirò, quando stasera l'ho visto finire per terra dopo la finta di Julio Cesar... :asd:
morpheus85
21-01-2006, 23:01
che vuoi dire? in quanto a sx non mi sembra che Adri sia da meno, in compenso dribbla (dribblava?)meglio no? :)
Recoba ha un passo ed un'agilità differenti dai..
Adri è riuscito a fare solo un cross dalla dx stasera e non conto le volte in cui è caduto perchè S.siro fa cagare..
anzi, stasera ha fatto meglio di altre partite in cui è stato sistematicamente fermato tutte le volte che partiva da dx..
Voglio dire che è una cosa chiarissima non sto parlando di centro sinistra o centro destra dove essere mancino o meno non conta un gran che, ma sto parlando di fascia sinistra o fascia destra dove il mio ragionamento continua a valere.
Dato che le aperture da parte dei terzini o da parte delle ali avvengono prevalentemente sulla loro fascia un giocatore mancino come Adriano sulla destra si trova meglio rispetto alla fascia opposta perchè la portata del tiro è più ampia quando hai tra te e la porta un ipotetico angolo di 90° :)
Caso 1:
[__________]
-------------Adriano
Caso 2:
----------------------[__________]
------------Adriano
Nel secondo caso noterai un piccolissimo spicchio di nemmeno 30° dove la percentuale di realizzazione cala vistosamente.
Mi sembra piuttosto chiaro :read:
A me il 4-4-2 classico piace come modulo perchè dà imprevedibilità certo per fare questo ci vuole un grande gregario (Cambiasso) ed un regista puro che non corra molto come il gregario ma che sia un costante pericolo per la squadra avversaria facendo girare di continuo la palla. In questo senso un esempio è Xabi Alonso.
però Cambiasso fa girare la palla molto bene, no?
più che Xabi preferirei uno altro centrocampista centrale forte in zona gol (tiro ed inserimenti)
Nel secondo caso noterai un piccolissimo spicchio di nemmeno 30° dove la percentuale di realizzazione cala vistosamente.
Mi sembra piuttosto chiaro :read:
a ma su questo ti ho già risposto...
quello spicchio non è piccolo per i fuoriclasse ;)
poi dipende se si parla di tiri da fuori o dentro l'area..un altro problema è che Adri quando parte da dx raramente tira a girare sul 2° palo..
pure la punizione stasera :muro:
Dove sn i 4 furbacchioni che sostenevano che SOLARI fosse meglio di Kily?Dai su,nn siate timidi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
morpheus85
21-01-2006, 23:17
a ma su questo ti ho già risposto...
quello spicchio non è piccolo per i fuoriclasse ;)
poi dipende se si parla di tiri da fuori o dentro l'area..un altro problema è che Adri quando parte da dx raramente tira a girare sul 2° palo..
pure la punizione stasera :muro:
Dentro l'area va benissimo da ogni direzione, io mi riferivo a ipotetici tiri da fuori...
Anche se la cosa non cambia di molto, mi pare con il Treviso Adry entra in area da sinistra ha un difensore davanti cerca di dribblarlo senza riuscirci e scarica il sinistro sul primo palo dove lo spazio è minimo e in più c'è anche il portiere tutto questo solo perchè non sa tirare di destro, certo se sei un Adriano in forma scarti il difensore metti a sedere il portiere o gli tiri una mini in bocca e segni ma ora non avendo ancora raggiunto il livello di Imperatore :read: si dovrebbe semplificare la vita. :)
Partita strana,abbiamo avuto culo sul secondo gol che ha distrutto il Palermo nel loro momento migliore.
Parlando di acquisti,fosse per me io andre dal Liverpool e prenderei in battutta Riise,Kewel e Xabi Alonso ! :D
Adesso su Italia1 danno quasi per fatta Cesar+Inzaghi
Eppure Moratti poco fa ha detto un nì che sa + di no
Non lo voglio Inzaghi... piuttosto riprendiamoci Fontolan :cry:
jokervero
21-01-2006, 23:30
Partita strana,abbiamo avuto culo sul secondo gol che ha distrutto il Palermo nel loro momento migliore.
Parlando di acquisti,fosse per me io andre dal Liverpool e prenderei in battutta Riise,Kewel e Xabi Alonso ! :D
Ehehehe....io andrei sempre dal Liverpool e piglierei Gerrard o Xabi e la nostra squadra sarebbe perfetta....magari a sinistra un bel Gallas ;)
redbaron
22-01-2006, 00:27
Devo dire che condivido tutto, peccato che qui ci sia un club anti-veron, sempre e comunque. Se togliessimo Veron e mettessimo pizza al suo posto, probabilmente non entreremmo nemmeno in coppa uefa. Questo non per meriti puramente e unicamante calcistici, Veron anche quando non brilla come stasera, e' un vero leader in campo, dispone la squadra, incita i compagni, cose che magari sfuggono a molti. Era dai tempi di mattheus che non avevamo un vero leader in campo, e malgrado cio' viene sempre considerato il giocatore che crea problemi nel gioco dell'inter... :doh:
Tornando a stasera, ho visto un grande samuel e un cambiasso molto mobile e propositivo. Buona prova anche di Kily ora pero' puo' tornare in panca.
Non ho ancora capito perche' favalli deve giocare nell'inter quando abbiamo Burdisso. Adriano ancora in piena convalescenza.
Pare fatta per cesar+inzaghi, spero proprio che non sia cosi'. :mad:
PAGELLE!
Julio Cesar: Stasera il brasiliano è chiamato in causa molteplici volte ma risponde sempre presente timbrando il cartellino con una serie di parate importanti sul 1-0.Serracinesca Voto 7
J.Zanetti: Poco presente in fase offensiva,quasi mai raddoppia per Figo,in manovra di contenimento nn brilla ma offre comunque garanzie.Arrugginito.6
Samuel: Contiene sempre con grande classe gli attaccanti del Palermo,insuperabile di testa, con Caracciolo quasi mai pervenuto.The wall Voto 7
Cordoba: Buona prova del colombiano,pecca un po' di lucidità mentale in fase di impostazione delle ripartenze,spesso tende a spazzare via.Si riscatta con il gol che chiude la partita.Costante Voto 6,5
Favalli: Annaspa in fase offensiva con svariati passaggi sbagliati ma in difesa controlla bene la sua fascia di competenza,santana nn è un bel cliente.(Anziano) Arzillo Voto 6
Figo: Gioca due partite,nel primo tempo sbaglia molto ma la seconda frazione vede il portoghese protagonista di manovre importanti in fase offensiva,incredibilmente si mangia un gol quasi gia fatto e ne segna un altro involontario.Tre partite in 7 giorni ma sempre buone prestazioni.D'accaio Voto 6,5
Cambiasso: Poco da dire,visione di gioco,velocità,senso del gol,destro,sinistro e colpo di testa.Ma putare su di lui come nuova Brujita pare male come idea?Impressionante Voto 8...una volta di più migliore in campo.
Veron: Poca brillantezza in fase offensiva,sbaglia diversi passaggi ed è poco presente nel gioco,oscurato anche da un granitico esteban che copre le sue assenze.Anello debole voto 5
Kily: Si muove bene,scatta con dedizione e si intestardisce per il bene della fascia sinistra.Dopo anni di panchina,si riscatta parzialmente.Revival voto 6,5
Adriano: Diciamoci la verità: il brasiliano ce la mette tutta,si intesdardisce con dribbling, le tenta tutte ma quando la palla nn entra può anche nn essere solo colpa dell'attaccante.Bisognoso di gol voto 5,5
Cruz: Gioca male,forse si procura un rigore ma di certo non è una serata positiva per lui.Smarrito voto 5
Mancini: Mette in campo una buona formazione,è quel che gli si chiede di fare.6
Ho appena spento un barnello quindi se c'è qualcosa che vi pare assurdo,bhè,nn fateci caso :D
Devo dire che condivido tutto, peccato che qui ci sia un club anti-veron, sempre e comunque. Se togliessimo Veron e mettessimo pizza al suo posto, probabilmente non entreremmo nemmeno in coppa uefa. Questo non per meriti puramente e unicamante calcistici, Veron anche quando non brilla come stasera, e' un vero leader in campo, dispone la squadra, incita i compagni, cose che magari sfuggono a molti. Era dai tempi di mattheus che non avevamo un vero leader in campo, e malgrado cio' viene sempre considerato il giocatore che crea problemi nel gioco dell'inter... :doh:
Tornando a stasera, ho visto un grande samuel e un cambiasso molto mobile e propositivo. Buona prova anche di Kily ora pero' puo' tornare in panca.
Non ho ancora capito perche' favalli deve giocare nell'inter quando abbiamo Burdisso. Adriano ancora in piena convalescenza.
Pare fatta per cesar+inzaghi, spero proprio che non sia cosi'. :mad:
Cerco di risponderti io riguardante la situazione Veron.
Veron è un leader in campo,ha un carattere fortissimo e tosto che gli permette di dettar legge in campo e a sponare i compagni.Questo nn può che essere un punto a favore dell'argentino.Considerando l'aspetto tecnico però, veron è un giocatore vecchio e nn più agile come ai tempi della Lazio eppure il ruolo che ricopre richiede brillantezza e riflessi pronti,cosa che Juan seba nn può garantire.Il trequartista è la posizione in campo più difficile,in assoluto è quella in cui devi essere più scattante fisicamente e mentalmente (capire e creare gioco istintivamente) per poter essere sempre un passo avanti rispetto agli avversari.Un conto è giocare in fascia,come fa Figo,li basta il suo genio per sopperire alle assenza fisiche,d'altronde ciò che si chiede al portoghese è crossare.A veron si richiede di CREARE gioco rapidamente,purtroppo in questi anni ha perso di lucidità e spesso incappa in giorante storte.
Tu parli di Pizarro,nessuno di noi sa com'è veramente il Cileno,io onestamente nn credo che sarà in grado di prendere il posto di Veron,purtroppo ci vorrebbe un acquisto pesnate,qualcosa che dia il tocco finale a questa squadra.
redbaron
22-01-2006, 01:34
Si ma giusto per concludere il discorso Veron, non capisco perche' dobbiamo vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto...e' un po' un limite di noi tifosi interisti. Sul pizza, credo che Mancini lo vede ogni giorno in allenamento, non credo si diverta a tenerlo fuori,lui non l'ha mai voluto e non entrera' mai nei suoi schemi.Detto in altri modi, non e' un giocatore da Inter.
Si ma giusto per concludere il discorso Veron, non capisco perche' dobbiamo vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto...e' un po' un limite di noi tifosi interisti. Sul pizza, credo che Mancini lo vede ogni giorno in allenamento, non credo si diverta a tenerlo fuori,lui non l'ha mai voluto e non entrera' mai nei suoi schemi.Detto in altri modi, non e' un giocatore da Inter.
Ma almeno hai letto quello che ho scritto??
redbaron
22-01-2006, 02:20
Ma almeno hai letto quello che ho scritto??
Ma non era mica una risposta alle tue affermazioni. ;)
buona partita ! Palermo asfaltato come da necessità :sofico: ...
bene la difesa : Julio Cesar è un ottimo portiere , The Wall è sempre più autoritario e se Cordoba diventa pure determinante nell'aria avversaria :eek: ...
bene il centrocampo : con Cambiasso di un altro pianeta per l'altissimo rendimento :cool: ed un Veron , anche se nn ai massimi livelli , cmq importante ...
meno bene l'attacco ma Adriano l'ho visto in crescita fisicamente ed ha concluso la partita molto meglio di come l'ha iniziata ... :read:
ottimo Mancini ... guardatela come vi pare , commetterà anche lui degli errori ma in una squadra che nelle ultime 10 partite fa 28 punti con 9 vittorie ed un pareggio , la mano dell'allenatore è sicuramente determinante ! :O
notte :D
beppecomo
22-01-2006, 04:22
per uno che va a letto ( ...gialex... :) ), c'e' ne un altro che si sveglia (..cioe' io :D )
Ottima vittoria dei nostri e adesso stiamo a vedere cosa faranno i gobbi e i bilanisti :D :D :D
jokervero
22-01-2006, 08:42
Cerco di risponderti io riguardante la situazione Veron.
Veron è un leader in campo,ha un carattere fortissimo e tosto che gli permette di dettar legge in campo e a sponare i compagni.Questo nn può che essere un punto a favore dell'argentino.Considerando l'aspetto tecnico però, veron è un giocatore vecchio e nn più agile come ai tempi della Lazio eppure il ruolo che ricopre richiede brillantezza e riflessi pronti,cosa che Juan seba nn può garantire.Il trequartista è la posizione in campo più difficile,in assoluto è quella in cui devi essere più scattante fisicamente e mentalmente (capire e creare gioco istintivamente) per poter essere sempre un passo avanti rispetto agli avversari.Un conto è giocare in fascia,come fa Figo,li basta il suo genio per sopperire alle assenza fisiche,d'altronde ciò che si chiede al portoghese è crossare.A veron si richiede di CREARE gioco rapidamente,purtroppo in questi anni ha perso di lucidità e spesso incappa in giorante storte.
Tu parli di Pizarro,nessuno di noi sa com'è veramente il Cileno,io onestamente nn credo che sarà in grado di prendere il posto di Veron,purtroppo ci vorrebbe un acquisto pesnate,qualcosa che dia il tocco finale a questa squadra.
Bravo Ser ! Condivido pienamente nella disamina tecnica del ruolo di regista (che non è proprio un 3 quartista ;) ).
Veron è senza dubbio un ottimo giocatore ancora ma quando i ritmi si alzano e gli avversari pressano molto e alto non avete x caso notato che Veron sparisce ? E non sparisce un giocatore qualunque....lui non può sparire...è il faro della squadra, colui i dfensori devono passare la palla se pressati, colui che la deve dare agli attaccanti per tenere alta la squadra e farla rifiatare. In poche parole il regista e l'anello di congiunzione tra difesa e attacco con un occhio sempre alle aperture laterali.
Fare il centromediano metodista (questo è il nome esatto di quel ruolo) è il mestiere insieme più bello e più difficile tra gli 11 della squadra. Per farlo bene serve velocità ma non tanto fisica (anche quella non guasta) ma mentale. Capire prima dove andrà il pallone e senso della posizione per farsi trovare al posto giusto senza dimenticare una capacità naturale e isitintiva a capire e vedere il gioco per fare aperture o passaggi filtranti. Fare il regista non è come fare il terzino. Volete un esempio di un GRANDE regista: Matthaus. Lui si era un metodista straordinario, purtroppo in questo ruolo abbiamo pochi italiani a causa della trasformazione del calcio italiano in un calcio molto fisisco e poco estroso che porta molti allenatori a non schierare un regista vero ma 2 interditori a centrocampo e puntare sulla ripartenze. In altri Paesi con mentalità diverse invece i registi buoni ci sono ancora ne cito 3:
1. Xabi Alonso (Liverpool)
2. Xavi (Barcellona)
3. Ballack (Bayen Monaco)
Spagna, Inghilterra e Germania. Senza contare i "soliti noti" ;)
ronaldovieri
22-01-2006, 09:51
:D
redbaron
22-01-2006, 11:31
http://www.inter.it/aas/img/79229.jpg
morpheus85
22-01-2006, 12:29
Abbiamo preso Ballack!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Dove sn i 4 furbacchioni che sostenevano che SOLARI fosse meglio di Kily?Dai su,nn siate timidi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
te lo dice uno che considerava Kily secondo solo a Giggs (tanto tempo fa)..
Solari E' meglio di Kily, deve dimostrarlo..e siccome ha 29 anni e l'abbiamo comprato tanto vale provarlo, altrimenti meglio cederlo a giugno al primo che passa :D
Cambiasso: Poco da dire,visione di gioco,velocità,senso del gol,destro,sinistro e colpo di testa.Ma putare su di lui come nuova Brujita pare male come idea?
sarebbe da provare ma Mancini non lo farà mai..certo è che non bastano visione di gioco e intelligenza tattica per fare certi assist..
la sua storia è simile a quella di Emerson, un centrocampista offensivo/trequartista costretto a diventare mediano per necessità..
In altri Paesi con mentalità diverse invece i registi buoni ci sono ancora ne cito 3:
1. Xabi Alonso (Liverpool)
2. Xavi (Barcellona)
3. Ballack (Bayen Monaco)
Spagna, Inghilterra e Germania. Senza contare i "soliti noti" ;)
ma perchè Xabi alonso se abbiamo già Cambiasso?io l'ho visto giocare meno di voi ma per quello che ho visto non gli affiderei il centrocampo finchè c'è il cuchu..
io metto Ballack su tutti, solo per lui metterei la mano sul fuoco..
jokervero
22-01-2006, 12:44
ma perchè Xabi alonso se abbiamo già Cambiasso?io l'ho visto giocare meno di voi ma per quello che ho visto non gli affiderei il centrocampo finchè c'è il cuchu..
io metto Ballack su tutti, solo per lui metterei la mano sul fuoco..
Xabi Alonso non è un mediano di rottura e contenimento è un regista, quello che manca a noi. Chiaro che Ballack è un altro pianeta ma è anche più vecchio e secondo me non arriverà da noi perchè troppo "famoso".
A me come scritto piace moltissimo anche Xavi del Barca.
come mai nessuno ha commentato le "scottanti rivelazioni" :rolleyes: contenute nel libro di quel giocatore francese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.