View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
eh vabbè, Kompany a 20 mln se lo possono tenere, che si facciano avanti gli altri..
anzi quest'anno non lo prenderei neanche per 10, PRIMA prendi un giocatore esperto come Chivu POI gli puoi affiancare un fenomeno del futuro come Kompany
difficile che possa fare la fine di Legrottaglie, è *leggermente meglio* basta avere gli occhi per capirlo :asd:
ma francorossi secondo me parla troppo :D
cmq albizzie ma la voi fa sta tessera a kuwa :mad:
azzo qui bisogna spodestare il presidente fannullone :ciapet:
:banned: per questo dovrebbero bannare albizze a vita dal forum :D cmq all'inter manca o samuel o chivu per essere veramente competitiva.
energy84
15-07-2005, 13:45
Non è Kompany il giocatore che dovete comprare per la difesa e lo sapete benissimo. A voi serve o Chivu o Samuel... Kompany rischierebbe solo di essere l'ennesimo flop multimilionario :)
Se dici cosi' non l'hai mai visto giocare.... un consiglio? guardalo ;)... cmq certo non e' lui il giocatore dietro che ci serve... ma vuoi mettere tu averlo in rosa ???
energy84
15-07-2005, 13:46
eh vabbè, Kompany a 20 mln se lo possono tenere, che si facciano avanti gli altri..
anzi quest'anno non lo prenderei neanche per 10, PRIMA prendi un giocatore esperto come Chivu POI gli puoi affiancare un fenomeno del futuro come Kompany
ovvio ;)
Coyote74
15-07-2005, 13:48
difficile che possa fare la fine di Legrottaglie, è *leggermente meglio* basta avere gli occhi per capirlo :asd:
E chi l'ha mai paragonato a Lefrattaglie? :confused:
Quello che dico è che per la vostra difesa serve un campione certo al 100%, che renda al massimo da subito e non in prospettiva e Company forse non è la scelta più oculata (a 20 mil di € poi... :doh: ). Ripeto, se prendete Samuel o Chivu siete a posto, altrimenti un'incognita.
Dal giornale.it
Scusi Vieri, ma come si sente con addosso la maglia del Milan?
«Come mi sono sempre sentito in tutte le squadre».
Sì, però qualcuno lo ritiene un tradimento da parte sua.
«Ma quale tradimento, l'Inter mi ha scaricato e allora mi sono dato da fare cercando il meglio. E il Milan è davvero il massimo in circolazione sia a livello tecnico che organizzativo».
Mettiamo un po' di ordine, come si sente adesso?
«Sono un po' emozionato, ma felice di cominciare questa nuova avventura. Cambiare squadra fa sempre un certo effetto».
Ma perché dice che l'Inter l'ha scaricata?
«Venti giorni fa l'Inter ha convocato il mio procuratore e ha chiesto di rescindere il contratto. Così sono rimasto senza squadra per una settimana e posso assicurare che non è stato bello...».
E poi cosa è successo?
«Io all'Inter non avevo chiesto nessun prolungamento. Sarei rimasto ancora un anno fino alla naturale scadenza del contratto e poi mi sarei trovato una squadra. Ma, a quel punto, mi sono sentito anche sgradito, una sensazione spiacevole. Per me è stata un'esperienza negativa».
Ma non c'era una clausola o un dovere morale da parte sua di non andare al Milan?
«Nessuna clausola morale, anche se devo ringraziare Massimo Moratti e l'Inter per i sei anni passati insieme. Ma tutte le cose iniziano e poi hanno una fine. Questo è il calcio».
Lei comunque aveva già contatti con altre squadre.
«Sì, ovviamente uno deve sempre guardarsi in giro,ma quando si è fatto avanti il Milan, abbiamo chiuso la trattativa in due ore, senza crearci problemi».
Possibile che non abbia anticipato nemmeno a Maldini, suo amicone e socio in affari, che avrebbe vestito il rossonero?
«Neppure lui ne sapeva niente, anche perché è stata una cosa improvvisa. Ma qui al Milan ho tanti amici, anche per via della Nazionale e ho trovato già un ambiente ideale».
Troverà anche tanta concorrenza, un certo Gilardino in arrivo...
«La concorrenza fa bene, stimola. Io poi voglio andare ai prossimi mondiali e quindi dovrò sempre dare il massimo, giocare e segnare tanto per guadagnarmi il posto in Nazionale».
Nel Milan avrà anche la possibilità di vincere qualcosa in più rispetto all'Inter. Non le pare?
«Adesso spero finalmente di vincere qualcosa, anzi oserei dire molto col Milan e se non lo faccio qui...».
A proposito, come l'hanno accolta i tifosi?
«Quelli rossoneri mi sembra bene. Capisco quelli dell'Inter, è normale che siano dispiaciuti, ma il mio, lo ripeto, non è stato un tradimento».
E i suoi litigi con Mancini, dopo il tête-à-tête iniziale in barca?
«Mai avuto problemi con Mancini».
Sì, però alla festa per la coppa Italia lei era a Formentera a divertirsi.
«Ho avuto dall'Inter il permesso per andare in vacanza dieci giorni prima, anche perché ero infortunato».
Ha già capito come si vive nel Milan?
«Qui c'è una grande organizzazione e non voglio fare confronti con l'Inter. I rossoneri mi conoscono, come io conosco loro. Insomma, l'Inter ha fatto una scelta e forse era davvero l'ora per me di cambiare squadra».
A proposito di traguardi, preferirebbe la Champions o il campionato?
«Voglio vincerli entrambi, mi metto a disposizione di Ancelotti e gli assicuro che darò sempre il massimo».
l'inter ha fatto bene a cedere vieri perchè è un giocatore quasi finito ed è pure un mercenario...
morpheus85
15-07-2005, 13:50
ESTATE 2005: TUTTE LE DATE DELL'INTER
MILANO - Con la conquista della Coppa Italia Tim si è conclusa ieri sera per l'Inter la stagione agonistica 2004-2005. La prima ripresa dell'attività è fissata per venerdì 10 luglio, con il pre-ritiro in Sardegna che durerà 4 giorni e sarà esclusivamente riservato alla squadra e alle famiglie. Da martedì 14 luglio, con trasferimento diretto dalla Sardegna, i nerazzurri andranno in ritiro a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano, dove si alleneranno fino al 23 luglio. In questo periodo sono state programmate, al momento, tre gare amichevoli con sedi e avversari ancora da stabilire: domenica 17, mercoledì 20 e sabato 23 luglio.
Lasciato il ritiro a Riscone di Brunico, dal 24 al 31 luglio l'Inter sarà in tournèe in Inghilterra dove disputerà quattro amichevoli: lunedì 25 a Leicester, mercoledì 27 a Londra contro il Crystal Palace, venerdì 29 a Norwich e domenica 31 luglio a Portsmouth.
La gara d'andata del 3° turno Preliminare di Champions League è in programma martedì 9 o mercoledì 10 agosto: la data della partita, la sede e l'avversario saranno stabiliti dal sorteggio Uefa, in calendario venerdì 29 luglio a Nyon in Svizzera.
L'Inter tornerà in campo allo stadio "San Paolo" di Napoli venerdì 12 agosto per il Trofeo "Birra Moretti" nel quale affronterà il Napoli Soccer e la Juventus. Al termine dell'impegno i nerazzurri partiranno direttamente per la Svezia, dove si fermeranno sino a giovedì 18 agosto. In questo periodo sarà organizzata un'amichevole.
Sabato 20 agosto, con sede ancora da stabilire, secondo impegno ufficiale della stagione 2005-2006 contro la Juventus per l'assegnazione della Supercoppa Tim tra le squadre vincitrici della Serie A Tim '04-'05 e della Coppa Italia Tim '04-'05.
La gara di ritorno del 3° turno Preliminare di Champions League è prevista per martedì 23 o mercoledì 24 agosto (anche in questo caso, la data e la sede saranno stabiliti dal sorteggio Uefa del 29 luglio). Domenica 28 agosto, infine, prima giornata del Campionato di Serie A Tim 2005-2006.
Grazie :)
ovvio ;)
oddio, la scommessa si potrebbe anche tentare però è più facile perderla che vincerla..
a meno che non si scelga lo stile Capello, catenaccio e via, allora puoi schierare chi vuoi in difesa (beh quasi :asd: )
jokervero
15-07-2005, 13:53
Mi sa ragazzi che tra poco verrò sospeso dal forum....ho avuto a che dire con un moderatore nella sezione mercatino che mi ha attaccato pubblicamente. Se vengo sospeso buon week-end e forza inter.
Coyote74
oddio, la scommessa si potrebbe anche tentare però è più facile perderla che vincerla..
a meno che non si scelga lo stile Capello, catenaccio e via, allora puoi schierare chi vuoi in difesa (beh quasi :asd: )
Hai proprio ragione, la Juve in difesa ha giocatori qualunque:
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Si, si... quasi quasi li scambierei con quelli della Salernitana :rolleyes:
morpheus85
Dal giornale.it
Scusi Vieri, ma come si sente con addosso la maglia del Milan?
«Come mi sono sempre sentito in tutte le squadre».
Sì, però qualcuno lo ritiene un tradimento da parte sua.
«Ma quale tradimento, l'Inter mi ha scaricato e allora mi sono dato da fare cercando il meglio. E il Milan è davvero il massimo in circolazione sia a livello tecnico che organizzativo».
Mettiamo un po' di ordine, come si sente adesso?
«Sono un po' emozionato, ma felice di cominciare questa nuova avventura. Cambiare squadra fa sempre un certo effetto».
Ma perché dice che l'Inter l'ha scaricata?
«Venti giorni fa l'Inter ha convocato il mio procuratore e ha chiesto di rescindere il contratto. Così sono rimasto senza squadra per una settimana e posso assicurare che non è stato bello...».
E poi cosa è successo?
«Io all'Inter non avevo chiesto nessun prolungamento. Sarei rimasto ancora un anno fino alla naturale scadenza del contratto e poi mi sarei trovato una squadra. Ma, a quel punto, mi sono sentito anche sgradito, una sensazione spiacevole. Per me è stata un'esperienza negativa».
Ma non c'era una clausola o un dovere morale da parte sua di non andare al Milan?
«Nessuna clausola morale, anche se devo ringraziare Massimo Moratti e l'Inter per i sei anni passati insieme. Ma tutte le cose iniziano e poi hanno una fine. Questo è il calcio».
Lei comunque aveva già contatti con altre squadre.
«Sì, ovviamente uno deve sempre guardarsi in giro,ma quando si è fatto avanti il Milan, abbiamo chiuso la trattativa in due ore, senza crearci problemi».
Possibile che non abbia anticipato nemmeno a Maldini, suo amicone e socio in affari, che avrebbe vestito il rossonero?
«Neppure lui ne sapeva niente, anche perché è stata una cosa improvvisa. Ma qui al Milan ho tanti amici, anche per via della Nazionale e ho trovato già un ambiente ideale».
Troverà anche tanta concorrenza, un certo Gilardino in arrivo...
«La concorrenza fa bene, stimola. Io poi voglio andare ai prossimi mondiali e quindi dovrò sempre dare il massimo, giocare e segnare tanto per guadagnarmi il posto in Nazionale».
Nel Milan avrà anche la possibilità di vincere qualcosa in più rispetto all'Inter. Non le pare?
«Adesso spero finalmente di vincere qualcosa, anzi oserei dire molto col Milan e se non lo faccio qui...».
A proposito, come l'hanno accolta i tifosi?
«Quelli rossoneri mi sembra bene. Capisco quelli dell'Inter, è normale che siano dispiaciuti, ma il mio, lo ripeto, non è stato un tradimento».
E i suoi litigi con Mancini, dopo il tête-à-tête iniziale in barca?
«Mai avuto problemi con Mancini».
Sì, però alla festa per la coppa Italia lei era a Formentera a divertirsi.
«Ho avuto dall'Inter il permesso per andare in vacanza dieci giorni prima, anche perché ero infortunato».
Ha già capito come si vive nel Milan?
«Qui c'è una grande organizzazione e non voglio fare confronti con l'Inter. I rossoneri mi conoscono, come io conosco loro. Insomma, l'Inter ha fatto una scelta e forse era davvero l'ora per me di cambiare squadra».
A proposito di traguardi, preferirebbe la Champions o il campionato?
«Voglio vincerli entrambi, mi metto a disposizione di Ancelotti e gli assicuro che darò sempre il massimo».
Che schifo :rolleyes:
energy84
15-07-2005, 13:54
Grazie :)
smack
energy84
15-07-2005, 13:55
Mi sa ragazzi che tra poco verrò sospeso dal forum....ho avuto a che dire con un moderatore nella sezione mercatino che mi ha attaccato pubblicamente. Se vengo sospeso buon week-end e forza inter.
:eek:
stavate trattando Samuel ???
:D
Mi sa ragazzi che tra poco verrò sospeso dal forum....ho avuto a che dire con un moderatore nella sezione mercatino che mi ha attaccato pubblicamente.
:|
meglio non commentare
Edit: lol energy
Coyote74
15-07-2005, 13:57
:eek:
stavate trattando Samuel ???
Si, il moderatore lo voleva dare via per 20 mil, mentre lui voleva uno scambio alla pari con Macellazzi :rotfl:
morpheus85
15-07-2005, 13:57
Ancora sto Cassano http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200528/cmc_85036.html :muro:
Ser? Allora Totti arriva o no? :fagiano:
Hai proprio ragione, la Juve in difesa ha giocatori qualunque:
Thuram
Cannavaro
Zambrotta
Si, si... quasi quasi li scambierei con quelli della Salernitana :rolleyes:
il gioco di Capello si conosce da anni, è sempre lo stesso (tranne l'ultimo anno con la Roma)..
difensivismo rulez e tanti falli tattici, lo faceva persino a Madrid e veniva fischiato sonoramente (altra mentalità si sa)
energy84
15-07-2005, 13:59
Si, il moderatore lo voleva dare via per 20 mil, mentre lui voleva uno scambio alla pari con Macellazzi :rotfl:
si puo' anche fare ma non credo xke l'inter ci perde un po'.. :stordita:
Coyote74
15-07-2005, 14:03
il gioco di Capello si conosce da anni, è sempre lo stesso (tranne l'ultimo anno con la Roma)..
difensivismo rulez e tanti falli tattici, lo faceva persino a Madrid e veniva fischiato sonoramente (altra mentalità si sa)
Ma dai, invece il Milan quest'anno ha fatto un gioco molto più spumeggiante della Juve vero?
Anche il grande Real... non mi pare abbia fatto tutto questo gran figurone contro di noi in Champions. :rolleyes:
Ronni e Bobo sono il passato........come ronaldovieri e se vogliamo vincere qualcosa chiudiamo questo treath prima dell'inizio del campionato :asd: :asd: :asd:
Oddio sono malato di Interite faccio proclami Anchio :ciapet:
Ser SEI UN GRANDE..........Fammi sapere comè andata La Maturità ;)
P.s
Ser Dimenticavo GRAZIE del Regalo di compleanno che è OGGI ;)
Lo saprò solo martedì :(
Grazie cmq ;)
ronaldovieri
15-07-2005, 14:08
arrivederci :asd::asd:
Ma dai, invece il Milan quest'anno ha fatto un gioco molto più spumeggiante della Juve vero?
no ma secondo un Decreto legge del 2003, loro giocano bene a prescindere
morpheus85
15-07-2005, 14:08
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=11341
Altre conferme :cincin:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=11331
Non mi sembra una buona idea :nonsifa:
Joker prima di lasciarci definitivamente :D piazza il link della diatriba che non riesco a trovarlo :p
patrizio1982
15-07-2005, 14:11
io personalmente terrei VDM :O
patrizio1982
15-07-2005, 14:12
Joker prima di lasciarci definitivamente :D piazza il link della diatriba che non riesco a trovarlo :p
nemmeno io lo trovo!!! :mc: :Prrr:
halduemilauno
15-07-2005, 14:15
L’Inter studia il doppio colpo
15 07 2005
Grazia Neri
Con la Juve che ha investito gran parte del proprio budget su Vieira, l’Inter trova un varco per arrivare a Cassano. La trattativa con la Roma potrebbe riguardare il barese e Chivu insieme.
Nonostante le smentite di Moratti, infatti, il club nerazzurro si è attivato sulla pista che porta al gioiello di Bari vecchia. La Juve ha optato per Vieira, e non potendo girare contropartite tecniche alla Roma fino al pronunciamento Tas rimanda a gennaio eventuali esborsi per Cassano, in attesa che la Roma sia costretta a “svenderlo” per non perderlo poi a parametro zero l’anno prossimo.
Nello spazio lasciato dalla Juve ha trovato margini di manovra l’Inter, che già in trattativa coi capitolini per Christian Chivu prova ad accaparrarsi i due romanisti in tandem, con un’unica operazione di mercato. Chiaro che alla Roma, spaventata dal gioco al ribasso di Moggi, non possa che fare piacere avere un interlocutore in più.
L’idea interista è quella di investire circa 25 milioni per avere entrambi, la Roma valuta il solo Cassano circa 20, ma a Trigoria non nascondono che, rispetto all’offerta di Moggi, quella dell’Inter può risultare vantaggiosa contando il fatto che Cassano non vuole prolungare.
Su entrambi i fronti non c’è fretta, perchè se la Roma deve sempre attendere gli sviluppi del caso Mexes per tornare a lavorare sul mercato, l’Inter deve piazzare qualche altra pedina in uscita (Van Der Meyde, Coco, Dalmat) prima di investire soldi. Ma l’affare è possibile.
;)
L’Inter studia il doppio colpo
15 07 2005
Grazia Neri
Con la Juve che ha investito gran parte del proprio budget su Vieira, l’Inter trova un varco per arrivare a Cassano. La trattativa con la Roma potrebbe riguardare il barese e Chivu insieme.
Nonostante le smentite di Moratti, infatti, il club nerazzurro si è attivato sulla pista che porta al gioiello di Bari vecchia. La Juve ha optato per Vieira, e non potendo girare contropartite tecniche alla Roma fino al pronunciamento Tas rimanda a gennaio eventuali esborsi per Cassano, in attesa che la Roma sia costretta a “svenderlo” per non perderlo poi a parametro zero l’anno prossimo.
Nello spazio lasciato dalla Juve ha trovato margini di manovra l’Inter, che già in trattativa coi capitolini per Christian Chivu prova ad accaparrarsi i due romanisti in tandem, con un’unica operazione di mercato. Chiaro che alla Roma, spaventata dal gioco al ribasso di Moggi, non possa che fare piacere avere un interlocutore in più.
L’idea interista è quella di investire circa 25 milioni per avere entrambi, la Roma valuta il solo Cassano circa 20, ma a Trigoria non nascondono che, rispetto all’offerta di Moggi, quella dell’Inter può risultare vantaggiosa contando il fatto che Cassano non vuole prolungare.
Su entrambi i fronti non c’è fretta, perchè se la Roma deve sempre attendere gli sviluppi del caso Mexes per tornare a lavorare sul mercato, l’Inter deve piazzare qualche altra pedina in uscita (Van Der Meyde, Coco, Dalmat) prima di investire soldi. Ma l’affare è possibile.
;)
Questo doppio colpo non sarebbe male..
Se va in porto, si potrebbe vendere anche Recoba
ronaldovieri
15-07-2005, 14:22
cazzano non lo voglio, non mi possono rovinare un mercato decente con quel coso li :mad:
ronaldovieri
15-07-2005, 14:23
sinceramente preferisco 100 volte recoba di cassano
Mah.. Ha l' ingaggio troppo alto, e gioca pochissimo, non ha un gran feeling con il Mancio, Cassano è + giovane..
però, il bundle Chivu-Cassano costa poco :D
P.S. ma il Belgio parteciperà ai Mondiali? perchè dopo il torneo il prezzo di Kompany arriverà alle stelle..
halduemilauno
15-07-2005, 14:28
il calcio non è proprio per te. smetti.
P.S. ma il Belgio parteciperà ai Mondiali? perchè dopo il torneo il prezzo di Kompany arriverà alle stelle..
Ma Cassano è un allegato di Chivu?
O lo danno con Pes5?
Coyote74
15-07-2005, 14:30
E dove lo piazzereste quel catafalco di Recoba? Con l'ingaggio che si ritrova non ve lo prendono neppure se lo regalate :doh:
Coyote74
15-07-2005, 14:31
Già, come minimo si dovrebbe sborsare 35 milioni... non male :D
MERCATO: EMRE BELOZOGLU AL NEWCASTLE
Venerdì, 15 Luglio 2005 14:46:47
MILANO – Sono stati depositati in Lega Calcio i documenti della cessione, a titolo definitivo, di Emre Belozoglu al Newcastle. L’operazione deve dunque ritenersi completata in ogni sua formalità. L’Inter saluta il centrocampista turco che ha vestito la maglia nerazzurra dal 26 agosto 2001 (prima partita) al 29 maggio 2005 (ultima gara), realizzando 5 gol in 115 presenze ufficiali tra Campionato , Coppa Italia e coppe europee.
INTER E NIKE PRESENTANO LE MAGLIE 2005-06
Venerdì, 15 Luglio 2005 14:40:53
BRUNICO - Questa mattina, al termine del primo allenamento programmato per la giornata di oggi, sono state presentate da Nike e FC Internazionale le maglie ufficiali per la stagione 2005-06. Nike, che è partner dell'Inter dalla stagione 1998-99, ha realizzato le nuove divise da gioco fondendo la tradizione del design con un supporto tecnologico del prodotto.
La tecnologia è il tessuto Nike Dri-F.I.T., una microfibra estremamente leggera e traspirante, aricchita di una trama spigata e con inserti in mesh posizionati intorno al collo - girocollo - e sui lati della maglia per favorire il flusso dell'aria sul corpo e una rapida espulsione del sudore. Il logo Nike è posizionato in alto a destra, al centro si trova il logo dell'Inter, mentre a sinistra è stata collocata la coccarda della vittoria della Coppa Italia 2004-05. Al di sotto il logo di Pirelli, sponsor dell'Inter.
La prima maglia, nerazzurra, ripropone il classico motivo a strisce veritcali nere e azzurre, di misura più stretta rispetto alla scorsa stagione. La seconda maglia, bianca, richiama la tradizione degli anni '60, mentre la terza riproduce il design della scorsa stagione in omaggio alla vittoria dell'ultima competizione europea (la Coppa Uefa 1997-98).
Il maglia del portiere, infine, è completamente nera, con un design che ricorda quelle indossate negli anni '60.
ronaldovieri
15-07-2005, 14:32
il calcio non è proprio per te. smetti.
vabbuò già uno che mi risponde cosi mi fà alterare
cmq dimmi cazzano oltre a fare l'imbecille creando problemi che può fare nell'inter
fa pochi gol ed è un dato di fatto e in quanto a tecnica non certamente superiore a recoba
Venerdì, 15 Luglio 2005 15:01:19
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) – Trenta giorni dopo, Roberto Mancini. Dopo aver chiuso la sua prima stagione all’Inter con la vittoria nella Tim Cup lo scorso 15 giugno, il tecnico ha aperto ufficialmente il ritiro estivo 2005 incontrando i giornalisti nella sala stampa allestita nel centro sportivo che ospiterà gli allenamenti della squadra sino al 23 luglio.
Tante le domande dei giornalisti, tanti gli argomenti affrontati da Mancini. Inter Channel trasmetterà la conferenza stampa in esclusiva alle ore 15.45 (con repliche in serata), quindi anche Inter.it vi offrirà la versione integrale. A Riscone, come capita spesso in questa fase della stagione, si è parlato tanto di calciomercato. Questa la sintesi del pensiero del tecnico nerazzurro: "Stiamo lavorando molto bene, la priorità non è un quinto attaccante, ne abbiamo quattro bravi e possiamo stare tranquillamente così. E’ vero, in difesa stiamo cerchiamo un altro centrale, anche giovane, mentre qualcosa potremmo fare a centrocampo sulla fascia destra. Sono soddisfatto dei nuovi calciatori che sono arrivati all’Inter, li giudico tutti in maniera positiva, mi piace l’idea di un centrocampo tecnico nel quale far convivere tutti".
Per quanto riguarda Adriano, Mancini ha sottolineato "lo giudico e l’ho sempre giudicato uno dei calciatori più forti in circolazione e non ho mai pensato di non trovarlo qui nella nuova Inter". Si è parlato, ovviamente, anche della separazione consensuale firmata dall’Inter e da Christian Vieri: "Quando due realtà così importanti, un grande club e un campione, affrontano questo tipo di argomento, le decisioni si devono prendere in due e si prendono in due. E si affronta la questione sotto tutti i punti di vista. La Società ha preso questo tipo di decisione, il giocatore ha fatto le sue scelte e ha detto sì all’offerta che giudicava più vantaggiosa. Io faccio parte della Società e sono con le decisioni della Società".
Coyote74
15-07-2005, 14:33
MERCATO: EMRE BELOZOGLU AL NEWCASTLE
Venerdì, 15 Luglio 2005 14:46:47
MILANO – Sono stati depositati in Lega Calcio i documenti della cessione, a titolo definitivo, di Emre Belozoglu al Newcastle. L’operazione deve dunque ritenersi completata in ogni sua formalità. L’Inter saluta il centrocampista turco che ha vestito la maglia nerazzurra dal 26 agosto 2001 (prima partita) al 29 maggio 2005 (ultima gara), realizzando 5 gol in 115 presenze ufficiali tra Campionato , Coppa Italia e coppe europee.
A mio avviso era un giocatore che vi avrebbe fatto comodo. Non è affatto male...
ronaldovieri
15-07-2005, 14:35
INTER E NIKE PRESENTANO LE MAGLIE 2005-06
Venerdì, 15 Luglio 2005 14:40:53
BRUNICO - Questa mattina, al termine del primo allenamento programmato per la giornata di oggi, sono state presentate da Nike e FC Internazionale le maglie ufficiali per la stagione 2005-06. Nike, che è partner dell'Inter dalla stagione 1998-99, ha realizzato le nuove divise da gioco fondendo la tradizione del design con un supporto tecnologico del prodotto.
La tecnologia è il tessuto Nike Dri-F.I.T., una microfibra estremamente leggera e traspirante, aricchita di una trama spigata e con inserti in mesh posizionati intorno al collo - girocollo - e sui lati della maglia per favorire il flusso dell'aria sul corpo e una rapida espulsione del sudore. Il logo Nike è posizionato in alto a destra, al centro si trova il logo dell'Inter, mentre a sinistra è stata collocata la coccarda della vittoria della Coppa Italia 2004-05. Al di sotto il logo di Pirelli, sponsor dell'Inter.
La prima maglia, nerazzurra, ripropone il classico motivo a strisce veritcali nere e azzurre, di misura più stretta rispetto alla scorsa stagione. La seconda maglia, bianca, richiama la tradizione degli anni '60, mentre la terza riproduce il design della scorsa stagione in omaggio alla vittoria dell'ultima competizione europea (la Coppa Uefa 1997-98).
Il maglia del portiere, infine, è completamente nera, con un design che ricorda quelle indossate negli anni '60.
http://www.inter.it/aas/img/71241.jpg
halduemilauno
15-07-2005, 14:36
vabbuò già uno che mi risponde cosi mi fà alterare
cmq dimmi cazzano oltre a fare l'imbecille creando problemi che può fare nell'inter
fa pochi gol ed è un dato di fatto e in quanto a tecnica non certamente superiore a recoba
tra Cassano e recoba c'è una categoria di differenza. ovviamente a favore di Cassano.
all'inizio avevo dei sospetti ma dopo queste nei tuoi confronti ho solo certezze. il calcio non è proprio fatto per te.
ronaldovieri
15-07-2005, 14:40
tra Cassano e recoba c'è una categoria di differenza. ovviamente a favore di Cassano.
all'inizio avevo dei sospetti ma dopo queste nei tuoi confronti ho solo certezze. il calcio non è proprio fatto per te.
hai ragione
ciao
Fate i bravi nn litigate ;)
Io Cassano non lo voglio...mi tengo Recoba ;)
Sulle Maglie
Quella nera è del Portiere :cry:
Quella Bianca è brutta forte :mbe:
L'unica carina è la terza :eek:
Stampa spagnola: Real pronto a cedere gratuitamente Figo
15 07 2005
Secondo il quotidiano spagnolo Marca il Real Madrid sarebbe pronto ad accettere di cedere gratuitamente Luis Figo. Il tecnico Wanderlei Luxemburgo, da tempo in rottura con Figo, ha ribadito che il portoghese non rientra più nei suoi piani. Secondo la stampa spagnola, l'accordo con l'Inter è ormai vicinissimo, considerando anche che il club nerazzurro potrà ora passare direttamente a discutere l'ingaggio con il giocatore. Figo è regolarmente partito con i compagni di squadra per la tournée negli Usa, pronto a fare in fretta le valigie per tornare.
Ad un certo punto preferisco una testa di ca*** come Cassano, con un colpo di genio ti può risolvere qualunque partita che un un giocatore come Recoba che scompare nei momenti importanti e gioca bene sono contro le "piccole"
morpheus85
15-07-2005, 14:46
cazzano non lo voglio, non mi possono rovinare un mercato decente con quel coso li :mad:
E' vero, guarda preferisco persino ciccio ronaldo al suo posto :mad:
ronaldovieri
15-07-2005, 14:46
Sulle Maglie
Quella nera è del Portiere :cry:
Quella Bianca è brutta forte :mbe:
L'unica carina è la terza :eek:
si quella del portiere però è molto carina, la prima maglia vabbè è splendida mentre quella a strisce orizzontali non mi piace molto
ronaldovieri
15-07-2005, 14:47
io purtroppo devo smettere di parlare di calcio mi spiace :cry:
Taci và.......così avrebbe un senso che ronaldovieri stia tra noi........lassamo stà :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
15-07-2005, 14:50
Taci và.......così avrebbe un senso che ronaldovieri stia tra noi........lassamo stà :asd: :asd: :asd:
ahhhhh neanche tu mi vuoiii
:ciapet:
ahhhhh neanche tu mi vuoiii
:friend: :nonsifa: :kiss:
ronaldovieri
15-07-2005, 14:56
:friend: :nonsifa: :kiss:
piuttosto stavo pensando ai preliminari se ci toccasse il liverpool che si fa? :D
patrizio1982
15-07-2005, 14:57
piuttosto stavo pensando ai preliminari se ci toccasse il liverpool che si fa? :D
suvvia non credo che potrebbe esserci?
non ci sono teste di serie o robe simili? :confused: :read: :doh:
Sai con Totti il turno è già passato :asd:
Cmq 150 post anche qui
:happy:
Il Re degli INTERISTI
morpheus85
15-07-2005, 14:58
io purtroppo devo smettere di parlare di calcio mi spiace :cry:
Cassano è uno scassa coglioni meglio lasciare l'ambiente tranquillo. ;)
morpheus85
15-07-2005, 15:00
Stampa spagnola: Real pronto a cedere gratuitamente Figo
15 07 2005
Secondo il quotidiano spagnolo Marca il Real Madrid sarebbe pronto ad accettere di cedere gratuitamente Luis Figo. Il tecnico Wanderlei Luxemburgo, da tempo in rottura con Figo, ha ribadito che il portoghese non rientra più nei suoi piani. Secondo la stampa spagnola, l'accordo con l'Inter è ormai vicinissimo, considerando anche che il club nerazzurro potrà ora passare direttamente a discutere l'ingaggio con il giocatore. Figo è regolarmente partito con i compagni di squadra per la tournée negli Usa, pronto a fare in fretta le valigie per tornare.
Eccellente :sig.burns:
ronaldovieri
15-07-2005, 15:02
suvvia non credo che potrebbe esserci?
non ci sono teste di serie o robe simili? :confused: :read: :doh:
uhm non credo
Lo si sbatte fuori! Semplice!
BRUNICO: PIZARRO E CHOUTOS IN RITIRO
Venerdì, 15 Luglio 2005 16:01:18
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - David Pizarro e Lampros Choutos hanno raggiunto nel primo pomeriggio il ritiro di Riscone di Brunico e saranno a disposizione di Roberto Mancini già per l'allenamento di questo pomeriggio in programma alle ore 17.
"Cerchiamo un difensore e un esterno"
Per Roberto Mancini l'Inter non ha bisogno di una quinta punta che sostituisca Vieri: "Stiamo lavorando molto bene, la priorità non è un quinto attaccante, ne abbiamo quattro bravi e possiamo stare tranquillamente così". Gli obiettivi sono altri: "In difesa stiamo cerchiamo un altro centrale, anche giovane, mentre qualcosa potremmo fare a centrocampo sulla fascia destra". Su Figo: "Il suo valore non si discute".
Il tecnico nerazzurro giudica positivamente il mercato dell'Inter: "Sono soddisfatto dei nuovi calciatori che sono arrivati all'Inter, li giudico tutti in maniera positiva, mi piace l'idea di un centrocampo tecnico nel quale far convivere tutti". Poi un commento su Adriano: "Lo giudico e l'ho sempre giudicato uno dei calciatori più forti in circolazione e non ho mai pensato di non trovarlo qui nella nuova Inter".
Poi Mancini dice la sua sul divorzio con Vieri: "Quando due realtà così importanti - spiega - un grande club e un campione, affrontano questo tipo di argomento, le decisioni si devono prendere in due e si prendono in due. E si affronta la questione sotto tutti i punti di vista. La società ha preso questo tipo di decisione, il giocatore ha fatto le sue scelte e ha detto sì all'offerta che giudicava più vantaggiosa. Io faccio parte della società e sono con le decisioni della società".
Poi, ai microfoni di Studio Sport, l'allenatore parla dei suoi propositi per la nuova stagione: "La base è molto solida, siamo tranquilli anche per questo. Credo che la società abbia lavorato bene e lo farà ancora". Figo è un giocatore che piacerebbe a Mancini: "Il valore del giocatore non si discute - dice Mancini - ma per arrivare alla fine di una trattativa ci sono tante cose da vedere". Per la difesa, meglio Samuel o Chivu? "Sono due grandi giocatori, ma per certe trattative ci vuole tempo, si possono sbloccare oppore no. Comunque sono entrambi giocatori molto importanti". Resta il fatto che dopo la Coppa Italia della scorsa stagione ora l'Inter deve vincere qualcosa d'importante. Giusto? "Ci sono tre trofei da conquistare in una stagione, quattro per noi che abbiamo anche la Supercoppa. Però non possono vincere tutti. Il nostro obiettivo comunque è quello di fare meglio dello scorsa stagione". Non c'è Vieri... "Sì, non c'è Vieri. Gli auguro le migliori fortune". E la sua assenza nella finale di Coppa Italia, si è detto che Mancini l'abbia presa male... "Mi è dispiaciuto che non fosse presente alla finale di Coppa Italia visto che ci aveva aiutato ad arrivarci. Nessun problema però con lui, ha fatto quello che doveva fare, ha fatto un'ottima stagione, poi a volte le strade si dividono".
"Cerchiamo un difensore e un esterno"
Per Roberto Mancini l'Inter non ha bisogno di una quinta punta che sostituisca Vieri: "Stiamo lavorando molto bene, la priorità non è un quinto attaccante, ne abbiamo quattro bravi e possiamo stare tranquillamente così". Gli obiettivi sono altri: "In difesa stiamo cerchiamo un altro centrale, anche giovane, mentre qualcosa potremmo fare a centrocampo sulla fascia destra". Su Figo: "Il suo valore non si discute".
Il tecnico nerazzurro giudica positivamente il mercato dell'Inter: "Sono soddisfatto dei nuovi calciatori che sono arrivati all'Inter, li giudico tutti in maniera positiva, mi piace l'idea di un centrocampo tecnico nel quale far convivere tutti". Poi un commento su Adriano: "Lo giudico e l'ho sempre giudicato uno dei calciatori più forti in circolazione e non ho mai pensato di non trovarlo qui nella nuova Inter".
Poi Mancini dice la sua sul divorzio con Vieri: "Quando due realtà così importanti - spiega - un grande club e un campione, affrontano questo tipo di argomento, le decisioni si devono prendere in due e si prendono in due. E si affronta la questione sotto tutti i punti di vista. La società ha preso questo tipo di decisione, il giocatore ha fatto le sue scelte e ha detto sì all'offerta che giudicava più vantaggiosa. Io faccio parte della società e sono con le decisioni della società".
Poi, ai microfoni di Studio Sport, l'allenatore parla dei suoi propositi per la nuova stagione: "La base è molto solida, siamo tranquilli anche per questo. Credo che la società abbia lavorato bene e lo farà ancora". Figo è un giocatore che piacerebbe a Mancini: "Il valore del giocatore non si discute - dice Mancini - ma per arrivare alla fine di una trattativa ci sono tante cose da vedere". Per la difesa, meglio Samuel o Chivu? "Sono due grandi giocatori, ma per certe trattative ci vuole tempo, si possono sbloccare oppore no. Comunque sono entrambi giocatori molto importanti". Resta il fatto che dopo la Coppa Italia della scorsa stagione ora l'Inter deve vincere qualcosa d'importante. Giusto? "Ci sono tre trofei da conquistare in una stagione, quattro per noi che abbiamo anche la Supercoppa. Però non possono vincere tutti. Il nostro obiettivo comunque è quello di fare meglio dello scorsa stagione". Non c'è Vieri... "Sì, non c'è Vieri. Gli auguro le migliori fortune". E la sua assenza nella finale di Coppa Italia, si è detto che Mancini l'abbia presa male... "Mi è dispiaciuto che non fosse presente alla finale di Coppa Italia visto che ci aveva aiutato ad arrivarci. Nessun problema però con lui, ha fatto quello che doveva fare, ha fatto un'ottima stagione, poi a volte le strade si dividono".
Per l' esterno proverei un' altro anno VDM con Figo a fargli da concorrenza ( succederà cmq il contrario)
Già, come minimo si dovrebbe sborsare 35 milioni... non male :D
ma c'è scritto 25 :|
verolenny
15-07-2005, 15:23
non mi arrivano più le notifiche.... :mbe:
sarà, io ricordo gli europei..
l'unico che doveva avere il posto da titolare fisso era lui, facevano giocare Del Piero e non s'è mai lamentato..
i bravi ragazzi come Pirlo e Gattuso invece hanno detto in TV che loro dovevano giocare per forza..
mah
anche io lo vedo superfluo, sopratutto quest'anno..
chissà, l'anno prox potrebbe far comodo anche se preferisco un altro tipo di attccante, uno che possa sostituire Cruz, insomma uno capace a fare da spalla sia a Martins che ad Adri.
Edit: ma per la fscia dx non si potrebbe prendere figo ed un giovane del mondiale U20?
Amu_rg550
15-07-2005, 15:45
Speriamo che il regalo me lo Faccia anche l'INTER ;)
Grazie a tutti voi :ciapet:
se vuoi te lo faccio io il regalino :fiufiu: :ciapet:
auguri cmq ;)
mau
energy84
15-07-2005, 16:07
;)
Comunque per me il parco attaccanti va bene così com'è
energy84
15-07-2005, 16:11
vedi joker avevo ragione sulla prima maglietta c'e' solo lo stemma della coppa italia in piu'..
http://www.inter.it/aas/img/71262.jpg
energy84
15-07-2005, 16:12
non so a voi ma a me quella bianca con la striscia nerazzurra in obliquo piaceva di piu'...
http://www.inter.it/aas/img/71264.jpg
energy84
15-07-2005, 16:13
questa ha sempre portato fortuna o no ? :stordita:
http://www.inter.it/aas/img/71268.jpg
energy84
15-07-2005, 16:13
Comunque per me il parco attaccanti va bene così com'è
be' di certo e' già molto competitivo....ma makinwa al palermo mi e' rimasto in gola... :(
se vuoi te lo faccio io il regalino :fiufiu: :ciapet:
auguri cmq ;)
mau
Scemotto
Grazie ;)
jokervero
15-07-2005, 16:20
Come al solito questa è la più bella. Cmq a parte la seconda maglia che è cambiata le altre 2 sono uguali con l'aggiunta della coccarda.
http://www.inter.it/aas/img/71268.jpg
Ragazzuoli vado a godermi la serata Bye Bye ;)
Venerdì, 15 Luglio 2005 16:49:58
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) – Prima conferenza stampa della stagione 2005-2006 di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei numerosi giornalisti presenti nella sala stampa allestita all’interno del centro sportivo che ospiterà i nerazzurri sino al 23 luglio.
Inter.it vi offre la versione integrale della conferenza. In questo primo lancio abbiamo raccolto tutte le domande che sono state rivolte a Mancini sulla separazione tra la Società e Christian Vieri, uno dei temi più gettonati dai giornalisti in questi giorni.
Mancini: come è iniziato il lavoro in Sardegna e come giudica la nuova squadra?
"In Sardegna abbiamo svolto un buon lavoro, abbiamo fatto dei test e non solo quelli. E’ stata quindi una parentesi positiva. Per quanto riguarda la nuova squadra legata al mercato, aspettiamo che le operazioni vengano completate, abbiamo una base molto solida, con la quale abbiamo terminato bene la passata stagione".
Parliamo adesso di chi è andato via, come Christian Vieri. È dispiaciuto?
"Per chi è andato via mi dispiace perché, al di là delle cose positive o negative, al di là di tutto, abbiamo vissuto un anno insieme. Per quanto riguarda Vieri, sono state scritte tante cose, ma io con lui non ho mai avuto problemi, con me si è sempre comportato bene. C’erano la sua volontà e quella della Società di trovare una soluzione differente alla sua permanenza all’Inter. C’è stata quest’intesa e va bene così".
Però Vieri ha dichiarato che non è stato lui a chiedere la risoluzione del contratto. Quindi può essere stata una scelta economica e tecnica, Mancini può rispondere se è stata tecnica.
"Al momento non è stato sostituito. Quindi, se fosse rimasto, l'Inter avrebbe avuto cinque attaccanti, come l’anno scorso. Il discorso credo vada affrontato in maniera differente. Quando si confrontano su un determinato argomento un grande calciatore e una grande società, è chiaro che deve esserci una volontà comune, altrimenti non si troverà mai un punto d’incontro".
Forse Vieri voleva qualche garanzia in più in vista del Mondiale?
"Non credo che il Milan possa dargli garanzie in più. Vieri nella passata stagione con noi ha fatto bene, pur avendo avuto diversi problemi fisici. Ha segnato un buon numero di gol e quando non ha giocato nella maggioranza dei casi non poteva giocare perché non stava bene. Ripeto: non credo che per una scelta tanto grande possa essere decisiva la volontà di una parte sola, nel caso specifico quella della società di mandare via un calciatore".
Volontà del calciatore e della Società: Mancini sta con quella della Società?
"Io faccio parte della Società e sto dalla parte della Società".
Un passo indietro: l’anno scorso Mancini aveva avuto un ruolo decisivo per trattenere Vieri all’Inter. Quest’anno il suo ruolo è stato più marginale?
"L’anno scorso sono arrivato in un ambiente che non conoscevo, invece conoscevo già il ragazzo e il calciatore Vieri e ritenevo che potesse dare ancora tanto, cosa che a livello di campo ha fatto, come abbiamo già detto. Però, quando per tanti anni stai nella stessa squadra, può darsi che vengano a mancare degli stimoli importanti, è normale e fisiologico, quindi alla fine è meglio per tutte due le parti se le strade si dividano".
Sorpreso dalla scelta di Vieri di andare al Milan?
"Era libero di scegliere come meglio credeva dopo tanti anni di Inter. Come ha detto lui, è capitato il Milan e ha scelto così. Per fortuna viviamo in un Paese nel quale si può ancora scegliere liberamente, forse".
Mancini calciatore sarebbe mai passato dalla Sampdoria al Genoa?
"Non saprei cosa rispondere, io alla Sampdoria sono rimasto quindicini anni". Può aver influito in tutto quello che è successo dopo l’assenza di Vieri nella serata della Tim Cup?
"No, non credo, anche se personalmente mi è dispiaciuto che non ci fosse".
Venerdì, 15 Luglio 2005 17:07:32
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) - Seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini. In questo lancio si parla di Figo, Chivu, Samuel e Alex.
Mancini: che cosa può servire ancora all’Inter?
"Sicuramente la Società sin qui ha lavorato bene, e lavorerà ancora meglio nei prossimi giorni. Quello che può servire ancora è quello che avevamo concordato potesse servire al termine della passata stagione: un difensore, un esterrno destro, nell’eventualità un quinto attaccante, ma ora questo argomento non è prioritario".
Si parla molto di un possibile arrivo di Figo: che ne pensa?
"Figo è un grande giocatore. Sicuramente ha ancora tanto da dare. Ma, per acquistare un calciatore così importante, devono coincidere tante cose, quindi serve tempo".
Per la difesa preferirebbe Chivu o Samuel?
"Tanto per cominciare deve dire che la nostra difesa nella passata stagione, dopo un inizio così così di tutta la squadra, è andata benissimo, quindi sono abbastanza tranquillo. Comunque credo che sia giusto portare all’Inter un altro grande difensore, dovremo giocare tante partite e comunque investire su un elemento più giocane è un investimento anche per il futuro".
Chivu è più giovane di Samuel…
"In questo caso non c’è differenza".
Però sono difensori con caratteristiche differenti…
"Chivu e Samuel non sono poi così diversi. Forse Samuel è più forte nel gioco di testa e Chivu in fase d’impostazione, ma è una differenza minima. Più differenza c’è, se restiamo sui nomi che sono stati fatti, tra Samuel e Alex. Comunque si tratta di grandi campioni. Uno vale l’altro. Sono tutti bravi".
Scusate ma poi gli ho chiesto
E di Totti cosa pensa?
Bè abbiamo fatto un grande Acquisto che eleva il tasso tecnico della nostra squadra.....non possiamo non vincere
Questo è il mio Regalo....Grazie INTER ;)
Come al solito questa è la più bella. Cmq a parte la seconda maglia che è cambiata le altre 2 sono uguali con l'aggiunta della coccarda.
coppa
No :nonsifa: quella Ufficiale ha le strisce meno strette :asd:
Adesso me ne VO!!!!!!
Scusate ma poi gli ho chiesto
E di Totti cosa pensa?
Bè abbiamo fatto un grande Acquisto che eleva il tasso tecnico della nostra squadra.....non possiamo non vincere
Questo è il mio Regalo....Grazie INTER ;)
sono testè tornato e noto che non avete fatto nu cazz :rolleyes: di quello che vi avevo chiesto :O
cmq ora mi darò da fare io !!! :Prrr:
morpheus85
15-07-2005, 17:03
http://www.inter.it/aas/img/69817.jpg
http://www.inter.it/aas/img/69782.jpg
Li mettimo su ebay? :cry:
MANCINI: "PIZARRO, UN GRANDE COLPO"
Venerdì, 15 Luglio 2005 17:35:16
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 17:35:16]
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano). Terzo lancio della conferenza stampa di Roberto Mancini. Inter.it ha raccolto le domande su David Pizarro, Juan Sebastian Veron, Alvaro Recoba, Alberto Gilardino, i moduli del centrocampo.
Mancini, è arrivato David Pizarro. Può convivere con Juan Sebastian Veron?
"Tranquillamente. Non è un problema. Pizarro ha qualità straordinarie. Può giocare davanti alla difesa, può giocare con Veron e con Cambiasso. Ripeto, è un calciatore con qualità straordinarie. La Società lo ha scelto per il presente e per il futuro. A centrocampo, con gli elementi che abbiamo, si può fare qualsiasi cosa, basta allenarsi bene per farlo. Abbiamo diverse soluzioni, le valuteremo. A centrocampo siamo messi bene".
Si può dire che Pizarro è stato preso anche perché, tra un anno, Veron potrebbe decidere di tornare in Argentina?
"Intanto sono contento di poter avere ancora Veron, che considero uno dei migliori centrocampisti in attività. Poi, se lui resterà o deciderà di tornare a casa, questo dipenderà anche da noi. Se faremo molto bene, se vinceremo, lasciare dopo non sarà facile. Comunque l’acquisto di Pizarro è mirato anche a coprire questa eventuale soluzioni. Se Veron a fine stagione decidesse di tornare a casa, il sostituto naturale lo avremo già in casa e con un anno di Inter già alle spalle".
Con questi centrocampisti a disposizione può anche cambiare il modulo?
"Il nostro modulo base resterà il 4-4-2, la considero la soluzione migliore. Poi vedremo che ala destra eventualmente arriverà, potremmo valutare così altre soluzioni, soprattutto in fase offensiva".
Quindi sarà possibile vedere anche un 4-4-2 con il “rombo” o un centrocampo "a 5" con una sola punta?
"Sono tutte ottime soluzioni sulle quali lavoreremo. Certamente abbiamo anche la possibilità di sfruttare quei centrocampisti che sanno arrivare in zona-gol partendo da dietro".
Torniamo a Pizarro: può anche essere il regista davanti alla difesa?
"Si può dire. Ripeto, ha qualità straordinarie e noi adesso abbiamo un centrocampo molto forte, con tante soluzioni a disposizione. Poi, purtroppo, continueremo a giocare in undici, quindi dovremo anche essere bravi. Se a fine stagione vogliamo provare una gioia ancora più grande di quella della Tim Cup, chi non giocherà dovrà essere bravo a tenere duro, abbozzare e stare tranquillo, perché gli impegni saranno tanti e le occasioni ci saranno per tutti".
Restiamo al mercato: Figo potrebbe essere anche la quinta punta che ora manca?
"Non direi. Piuttosto, se resterà, quel ruolo potrebbe essere di van der Meyde, come attaccante esterno in un certo tipo di modulo".
Quindi Mancini non esclude di provare ancora soluzioni tipo tridente?
"No, non lo escludo, anche se nella passata stagione quando lo abbiamo provato qualche problema c’è stato. Ma, ripeto, dipende dall’interpretazione degli attaccanti, dipende dalla loro volontà".
Questo argomento coinvolge anche Alvaro Recoba: ogni anno si dice che sarà il suo anno…
"Oramai non dipende più dalla volontà dell’allenatore o da quella della Società. Recoba sa da chi dipende, dipende solo da lui. Ha le qualità del grande campione. Se farà quello che deve fare, non solo a livello tecnico, perché quello non si discute, allora sarà un calciatore importante. E’ da tanti anni all’Inter e non gli resta più molto tempo, ma di questo è consapevole".
Ha pensato anche solo per un attimo di poter allenare Gilardino?
"Sarebbe stato un bel casino… Difficile poi decidere chi lasciare fuori, puoi sempre pensare di aver sbagliato la formazione. Comunque, non si sa mai".
In che senso?
"Nel senso che Gilardino è ancora e sino a prova contraria un calciatore del Parma. Può anche restare lì. Certamente chi lo prende fa un grande affare, perché Gilardino è giovane, è bravo e può migliorare ancora tanto".
Ufficio Stampa
MANCINI: "QUEL TESORO DA MIGLIORARE"
Venerdì, 15 Luglio 2005 17:51:57
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 17:51:57]
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) - Ancora Roberto Mancini. In questa fase della conferenza stampa si parla di una... cabala argentina, della responsabilità di vincere, dei tesori della passata stagione. Nel prossimo lancio di Inter.it, Mancini parlerà di Adriano.
Mancini: preoccupato dalla presenza in squadra di tanti sudamericani, soprattutto argentini, nella stagione che porta ai Mondiali?
"L’Argentina è già qualificata e quindi non dovrebbe crearci problemi. E poi i calciatori che vogliono partecipare al Mondiale solitamente lo conquistanbo con una grande stagione. No, non sono preoccupato da questa situazione. Alla Lazio, nella stagione che portava al Mondiale, avevamo tanti argentini e ne sono arrivati altri, ma abbiamo vinto lo stesso lo scudetto. Siccome qui continuano ad arrivare argentini… ".
Preoccupato, invece, del calciomercato ancora aperto e sempre più lungo?
"No. E’ chiaro, mi piacerebbe che le situazioni che sono ancora aperte venissero chiuse il prima possibile, però mi rendo conto che non è così facile e poi, altra garanzia, abbiamo una base solida sulla quale lavorare, per questo sono tranquillo".
Può pesare la responsabilità di vincere?
"Anche in questo caso la risposta è no. E’ una responsabilità che c’è sempre se lavori in un grande club ed è una responsabilità che avranno anche Milan e Juventus. Vedremo alla fine quale sarà la squadra migliore".
Il Milan non ha ancora concluso il suo mercato, la Juventus ha preso Vieira: che ne pensa?
"Entrambe si sono rafforzate. La Juventus, oltre aver vinto lo scudetto, ha preso un grande calciatore. Anche il Milan ha preso ottimi calciatori. Ci siamo tutti rinforzati, anche l’Inter".
La vittoria della Tim Cup ha veramente cambiato qualcosa per l’Inter?
"Qualcosa è cambiato ancora prima di vincere la Tim Cup. Piano piano siamo migliorati tutti, dopo quell’inizio nel quale abbiamo pareggiato così tanto che neppure noi sapevamo il perché. L’importante è fare tesoro degli errori commessi, perché capire gli errori è importante per migliorare e noi questo lo abbiamo già saputo fare nella seconda parte della passata stagione. Ripeto, ancora prima di vincere la Tim Cup".
Ufficio Stampa
NO COBRARÁ NI UN EURO POR SU TRASPASO
El Madrid dejará marchar gratis a Figo
Luis Figo se subió, en el último momento, al avión que trasladó al equipo madridista con destino a Chicago para empezar la gira veraniega. El portugués protagonizó la anécdota al subirse el último al vuelo. También antes, al hacer sonar la alarma del detector de metales en el aeropuerto de Barajas. El comentario fue unánime: “parece que hay algo o alguien que está haciendo que Figo se resista a coger el vuelo”. Pero el luso, uniformado como todos, lució una de sus mejores sonrisas en el primer día de gira.
La noticia puede estallar en uno de estos días en los que el Real Madrid está en Estados Unidos. El Inter de Milán sigue muy interesado en el fichaje del portugués y, si se produce el acuerdo, el jugador podría regresar antes que el resto. El miércoles se negoció hasta última hora, pero no se llegó a un acuerdo. Si ahora se concreta se produciría su salida y el fin a otro de los ‘culebrones’ del verano. Otra de las noticias de ayer fue que el Real Madrid ha aceptado ‘liberar’ a Figo. El club blanco no va a pedir ningún euro por sus traspaso, algo que facilita todavía más su salida. Parece cuestión de horas que Figo deje el Real Madrid.
El Inter le hace hueco
Otra de las claves para que se pueda concretar la ‘Operación Figo’ era que salieran jugadores del Inter. Hay que hacer hueco al portugués y para ello el equipo italiano tiene que dar salida a varios futbolistas.
Uno de los primeros que tenía que abandonar el club italiano era el centrocampista turco, Emre Belozoglu. Ayer se confirmó que éste jugador ha firmado un contrato de cinco años con el Newcastle inglés, según anunció el equipo en su página web. Este hecho puede hacer mover ficha a Moratti y que se decida a materalizar el fichaje del luso.
Pero no sólo salió Emre. También se marcharon el defensa uruguayo Gonzalo Sorondo y el centrocampista francés Sabri Lamouchi, que jugarán la próxima campaña en el Charlton y en el Olympique de Marsella, respectivamente, en calidad de cedidos.
;) :cool: :read:
MANCINI: "ADRIANO E' GRANDE E DELL'INTER"
Venerdì, 15 Luglio 2005 18:05:28
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 18:05:28]
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) – Ultimo servizio di Inter.it sulla conferenza stampa di Roberto Mancini. Gran finale. Parlando di Adriano. E poi, ancora, la gerarchia dei portieri e la grande occasione di Pierre Wome.
Mancini: Adriano dunque è rimasto…
"Non vedo la sorpresa. Adriano non è mai andato via e non ho mai pensato di non ritrovarlo qui nella nuova Inter. Adesso lui è giustamente in vacanza, perché non si fermava da una… vita. Quest’anno, invece, farà circa 25 giorni di vacanza e questo è importante. Per lui e per noi che ne avremo bisogno ricaricato e riposato. Adriano è forse il miglior calciatore in attività, certamente è uno dei migliori. E’ dell’Inter e lo aspettiamo qui all’Inter al termine delle meritate vacanze".
E’ arrivato un altro brasiliano, Julio Cesar: ora i portieri sono tre e tutti e tre importanti.
"Sì, è vero, ora abbiamo tre portieri bravi. Al momento la gerarchia è Toldo, Carini, Julio Cesar, ma siamo solo all’inizio della stagione, poi si vedrà. E’ chiaro che non è facile avere tre portieri così bravi, dipende soprattutto da chi ora è terzo in gerarchia, perché fare il terzo portiere in un grande club non è facile. Vedremo gli sviluppi. Ma, ripeto, sono bravi ed è importante averli con noi".
Infine, Mancini, abbiamo parlato di tutti, tranne che di Pierre Wome…
"E io vi dico che Wome è un ottimo acquisto. E’ arrivato in Italia giovanissimo. Non dico che è nelle stesse condizioni di Recoba, ma ha tutte le qualità per essere un grande calciatore, adesso è papà. Ha due splendidi bambini, per lui l’Inter è una grande occasione. Se saprà sfruttarla, l’Inter si ritroverà un terzino giovane, bravo e che non è costato nulla".
Ufficio Stampa
ABBONAMENTI '05-'06: 27.244 TESSERE
Venerdì, 15 Luglio 2005 18:38:09
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 18:38:09]
MILANO - Si è chiusa la seconda settimana di vendita libera per la campagna abbonamenti di F.C. Internazionale Milano per la stagione 2005-2006. La quota raggiunta è di 27.244 tessere.
La vendita libera continuerà senza ulteriori soste tecniche fino a venerdì 5 agosto. Durante questo periodo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente presso la sede centrale della BPM in piazza Meda 4 a Milano.
BRUNICO: ESERCITAZIONI TECNICO-TATTICHE
Venerdì, 15 Luglio 2005 19:01:18
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 19:01:18]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Si è conclusa la seduta di allenamento pomeridiana dei nerazzurri . La squadra, dopo un lavoro atletico e alcune esercitazioni con la palla, ha svolto un programma tattico diretto da Roberto Mancini.
energy84
15-07-2005, 18:41
Gialex mi hai rubato il posto come " Responsabile della Cronaca dell'Inter " :cry:
ROBERTO MANCINI[/B]]
Quindi sarà possibile vedere anche un 4-4-2 con il “rombo” o un centrocampo "a 5" con una sola punta?
"Sono tutte ottime soluzioni sulle quali lavoreremo. Certamente abbiamo anche la possibilità di sfruttare quei centrocampisti che sanno arrivare in zona-gol partendo da dietro".
4-2-3-1 ;)
----------------------Poldo
J.Zanetti - Samuel (?) - Cordoba - Favalli (Wome)
--------- Cambiasso-----Pizzarro
Figo(?)----------------Totti(?)----------------Solari
--------------------Adriano
:asd::asd::asd:
Aquila78
15-07-2005, 19:20
Ammazza quanto spammate! :D
Cmq eccomi di nuovo qua, da buon gemellato, pronto a cominciare questa nuova stagione con voi, nella speranza che finalmente possiate vincere il tanto agognato scudo... :sperem: ;)
Cmq eccomi di nuovo qua, da buon gemellato, pronto a cominciare questa nuova stagione con voi, nella speranza che finalmente possiate vincere il tanto agognato scudo... :sperem: ;)
bella fratello laziale,anche quest'anno dovete fare il culetto ai cugini romani :D:D
Scappo,ciao a tutti e buona serata!
energy84
15-07-2005, 19:24
4-2-3-1 ;)
Figo(?)----------------Totti(?)----------------Solari
:asd::asd::asd:
Stankovic----------------Totti(?)----------------Solari
energy84
15-07-2005, 19:25
è quello che speriamo tutti noi.... cmq speriamo che anche la lazio faccia un ottimo campionato e sfrutti al meglio tutte le proprie risorse ... ;)
ronaldovieri
15-07-2005, 19:25
Stankovic------Veron-----------Solari
:cool:
BRUNICO: ESERCITAZIONI TECNICO-TATTICHE
Venerdì, 15 Luglio 2005 19:01:18
[FOTO Venerdì, 15 Luglio 2005 19:01:18]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Si è conclusa la seduta di allenamento pomeridiana dei nerazzurri . La squadra, dopo un lavoro atletico e alcune esercitazioni con la palla, ha svolto un programma tattico diretto da Roberto Mancini.
Inter: potrebbe tornare Pinilla dallo Sporting Lisbona
15.07.2005 20.51 di Francesco Graffagnini
Dal Cile si apprende che l’Inter è vicina a rimpossessarsi di Mauricio Pinilla, estroso attaccante cileno, che in Italia l’anno scorso ha avuto un’esperienza poco fortunata col Chievo di Del Neri, ma che poi è esploso con lo Sporting Lisbona con il quale ha raggiunto anche la finale di Coppa Uefa, persa però contro il Cska Mosca.
Pinilla è in comproprietà tra i lusitani e l’Inter, il club portoghese però non sarebbe disposto a sostenere le spese per l’attaccante, che così potrebbe approdare in via Durini, per essere usato come pedina di scambio per qualche altra trattativa o per ultima ipotesi, come quinta punta.
cari cugini permalosi, complimenti per l'acquisto di Pizarro, un gran bel giocatore.
Però vi siete lasciati sfuggire Makinwa, quel ragazzo ha un futuro...
Gialex mi hai rubato il posto come " Responsabile della Cronaca dell'Inter " :cry:
gli assenti hanno sempre ... torto ! :O :ciapet: :flower: ;)
EL TÉCNICO NEROAZZURRO NO SE HABLÓ DEL CASO DE WALTER SAMUEL
Mancini ve al Inter en el buen camino para fichar a Figo
El entrenador del Inter de Milán, Roberto Mancini, aseguró que el portugués del Real Madrid, Luis Figo, tiene "un valor indiscutible" para el club italiano y que aún se necesita esperar algún tiempo para cerrar su posible contratación.
Mancini afirmó en una entrevista a una televisión local que en el Inter están tranquilos, ya que han construido una base "muy sólida" para contratar a Figo, que participa en la gira mundial que acaba de emprender el Real Madrid.
Para el técnico italiano, los dirigentes del club milanés "están trabajando muy bien", aunque espera que siga así en los próximos días para poder contar con más fichajes de cara a afrontar la próxima temporada.
Chivu o Samuel
Respecto a sus preferencias para reforzar la defensa de su equipo, entre el rumano del Roma Chivu o el argentino del Real Madrid Walter Samuel, Mancini señaló que "ambos son dos grandes jugadores, aunque aún hay que esperar".
Sobre el ex jugador de su equipo y ahora delantero del Milan Christian Vieri, afirmó que le desea "la mejor suerte. Nunca tuve ningún problema con Vieri y él se comportó siempre bien conmigo". :read:
22.38 Adriano: "Il Real mi cerca? All'Inter sto bene"
Il brasiliano su Vieri: "Ora a me la responsabilità"
RIO DE JANEIRO (Bra) - Adriano in vacanza in Brasile smentisce le voci su un suo passaggio al Real. "Un amico che mi ha detto delle attenzioni dei media italiani. Sono sorpreso e felice, è bello sapere che i club più importanti al mondo siano interessati a me. Ma al momento il mio desiderio è restare con l'Inter, dove sto bene". Sulla partenza di Vieri per il Milan, l'attaccante nerazzurro è chiaro: "La sua partenza fa crescere la mia responsabilità nella squadra. E' stato un importante giocatore, che si prendeva le responsabilità nei momenti delicati, ma sfortunatamente non abbiamo vinto lo scudetto e ora tocca a me la responsabilità".
:read:
ronaldovieri
15-07-2005, 22:01
vai adri :D
morpheus85
15-07-2005, 22:43
http://pisello71.altervista.org/calciomercato.jpg :D
Jollyroger87
15-07-2005, 22:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
toh una parvenza di serietà
il giudice fallimentare stoppa Gilardino (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/luglio/16gila.shtml)
troppo bella :D
p.s.
cmq in macchina, sul sedile posteriore, pare ci sia Moratti, che "finanzia" l'operazione :O
vai adri :D
ma come, vuoi già mandarlo via? :mbe:
ronaldovieri
16-07-2005, 11:33
ma come, vuoi già mandarlo via? :mbe:
non ci provare cibulina :ciapet:
energy84
16-07-2005, 12:38
buon giorno a tutti :coffee: ... sto in coma ancora ieri andato a dormi alle 6 ... ma un Lan party da paura :eek: :)
energy84
16-07-2005, 12:39
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93349
Mourinho e' un folle,un arrogante,uno spaccone............
Mi piace :)
energy84
16-07-2005, 12:41
Ma arriva o non arriva?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
speriamo di no :D
Inter: potrebbe tornare Pinilla dallo Sporting Lisbona
15.07.2005 20.51 di Francesco Graffagnini
Dal Cile si apprende che l’Inter è vicina a rimpossessarsi di Mauricio Pinilla, estroso attaccante cileno, che in Italia l’anno scorso ha avuto un’esperienza poco fortunata col Chievo di Del Neri, ma che poi è esploso con lo Sporting Lisbona con il quale ha raggiunto anche la finale di Coppa Uefa, persa però contro il Cska Mosca.
Pinilla è in comproprietà tra i lusitani e l’Inter, il club portoghese però non sarebbe disposto a sostenere le spese per l’attaccante, che così potrebbe approdare in via Durini, per essere usato come pedina di scambio per qualche altra trattativa o per ultima ipotesi, come quinta punta.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Pinilla è NOSTRO?????COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????
Guardate che questo è veramente FORTE,io l'ho visto giocare spesso con lo sporting in coppa uefa ( SI!Live ;) ) e devo dire che è un giocatore molto tecnico e veloce,diciamo un ipotetico Cristiano Ronaldo ma in qualità di attaccante!Speriamo che la dirigenza nn se lo lasci scappare via!!!Sarebbe,secondo me un errore gravissimo!
Guardate che questo è veramente FORTE,io l'ho visto giocare spesso con lo sporting in coppa uefa ( SI!Live ;) ) e devo dire che è un giocatore molto tecnico e veloce,diciamo un ipotetico Cristiano Ronaldo ma in qualità di attaccante!Speriamo che la dirigenza nn se lo lasci scappare via!!!Sarebbe,secondo me un errore gravissimo!
non lo sapevi? e che interista sei!!!!!
(scherzo:D )
cmq è ns ancora al 50%, ricordo il gran gol che fece nella semifinale di coppa uefa..come 5° punta può andar bene.
strano non lo ricordi Ser ;) ... quando l'abbiamo preso ( per darlo in prestito ) si parlava di lui come del nuovo Zamorano :eek:
VERON: "LAVORIAMO PER PARTIRE BENE"
Sabato, 16 Luglio 2005 08:00:01
[FOTO Sabato, 16 Luglio 2005 08:00:01]
RISCONE DI BRUNICO (Bolzano) - Ogni giorno, dal ritiro estivo 2005 dei nerazzurri, Inter Channel offre ai suoi abbonati immagini, servizi e interviste in esclusiva. L'appuntamento è per gli speciali "Mix Zone" da Brunico, in prima edizione del pomeriggio, ma anche per i tg della sera. In quelli di ieri, per esempio, è andato in onda un'intervista realizzata da Roberto Scarpini a Juan Sebastian Veron.
Il centrocampista argentino ha raccontato la differenza di lavoro tra il pre-ritiro in Sardegna e i primi giorni a Riscone, "sono due situazioni completamente diverse, in Sardegna abbiamo fatto un buon lavoro, per non arrivare qui in montagna con le gambe molli, però dopo l'allenamento del mattino si passava il resto delle giornate con la famiglia, magari in spiaggia. A Riscone il clima è diverso, più rilassato, la testa è solo ed esclusivamente per il lavoro. È un momento decisivo della stagione, bisogna mettere a posto il fisico per partire nel modo migliore. E se le gambe fanno male, allora vuol dire che si sta lavorando tanto e bene".
L'arrivo di Hernan Santiago Solari e David Pizarro, come ha detto Roberto Mancini, consegna all'Inter un centrocampo che, secondo Veron, è migliorato "in quantità e qualità, una scelta giusta quella della società, soprattutto pensando al numero incredibile di partite che ci aspetta. In questo modo - spiega Juan Sebastian - l'allenatore ha la possibilità di gestire al meglio il gruppo, perché la stagione è lunga, purtroppo nel calcio ci sono anche gli infortuni o le squalifiche, quindi bisogna aver a disposizione delle soluzioni alternative, anche solo per concedere a un determinato calciatore un giorno di riposo. E ora noi tutto questo lo abbiamo: in quantità e con qualità".
Tutto vero, tutto giusto, però la prima operazione di calciomercato 2005 firmata dalla Società è stata la conferma di Veron (per altri club non è stata la stessa cosa con il Chelsea... ) e Mancini, ancora una volta, nella prima conferenza stampa della stagione ha sottolineato l'importanza strategica del centrocampista di La Plata. "Non, non mi considero il pilota dell'Inter, il mio obiettivo è cominciare la nuova stagione come ho concluso quella passata, nello stesso modo, cercando di fare il meglio".
Sì, perché Juan Sebastian è così, chiaro e trasparente, il primo critico di se stesso quando serve per costruire qualcosa d'importante. Sa guardarsi allo specchio. Sa dire, come ha detto al microfono di Inter Channel , "nella passata stagione per me è andata bene soprattutto la seconda parte, quando sono rientrato dopo l'infortunio, quando ho avuto la possibilità di giocare in mezzo al campo. Ma per vincere bisogna partire bene ed è questo, adesso, il mio, il nostro obiettivo".
PIZARRO: "NESSUNA SQUADRA DOPO L'INTER"
Sabato, 16 Luglio 2005 14:05:26
[FOTO Sabato, 16 Luglio 2005 14:05:26]
BRUNICO - David Pizarro esordisce in conferenza stampa con una frase che spiega perfettamente il suo rapporto con i colori nerazzurri: "Spero di chiudere la mia carriera con questa maglia. Sono venuto all'Inter dopo una lunga trattativa, sono felicissimo di essere qui e spero che l'Inter sia la mia ultima squadra in Italia e in Europa". Inevitabilmente il rapporto con Roberto Mancini è stato uno dei temi più importanti della conferenza di presentazione del centrocampista cileno: "Sentire la fiducia dell'allenatore è importantissimo. Con Hogdson ho giocato molto, lui mi ha insegnato a giocare davanti alla difesa, e la sua fiducia è stata fondamentale per la mia crescita. Ho sentito la fiducia di Mancini in questi anni, mi ha sempre cercato e sono contento di essere finalmente a sua disposizione".
Pizarro giocherà con Veron o al posto di Veron? "Sinceramente io e Veron abbiamo giocato tante partite da avversari, partite terminate anche con scontri duri, ma tutto resta sul campo. Non ci sono problemi tra noi. In questi anni ho giocato come interno di centrocampo insieme ad un incontrista, ma non ci sono problemi, nè sul mio ruolo, nè sui miei eventuali compagni di reparto. La cosa importante è giocare e per questo farò di tutto per mettere l'allenatore in difficoltà al momento di fare le sue scelte".
Domani l'Inter effettuerà la prima uscita stagionale, sarà l'Inter di Pizarro? "Non so se giocherò. Sinceramente ho poco più di due allenamenti nelle gambe, ma vediamo domani".
WOME: "PARLERÒ SUL CAMPO"
Sabato, 16 Luglio 2005 14:13:30
[FOTO Sabato, 16 Luglio 2005 14:13:30]
BRUNICO - Pierre Wome è stato presentato questa mattina alla stampa presente a Brunico, dove i nerazzurri stanno effettuando il ritiro preCampionato : "Sono felicissimo di essere qui. È stata una sorpresa anche per me, non me l'aspettavo di avere un'opportunità come questa e farò di tutto per giocarmi le mie possibilità".
Il difensore camerunense, terzino sinistro, arriva all'Inter dopo aver segnato a San Siro una rete importante contro il Milan: "Per me il passato è passato. Guardiamo avanti".
L'Inter è una grandissima squadra "dove farò il possibile per contribuire al raggiungimento di tutti i traguardi possibili. Sono contento di questa chance e per me parlerà il campo. Sono un calciatore di poche chiacchere, ma spero di rispondere sul campo. E di farlo al meglio".
SOLARI: "ABBIAMO UN PROGETTO"
Sabato, 16 Luglio 2005 14:44:59
[FOTO Sabato, 16 Luglio 2005 14:44:59]
BRUNICO - "Il club ha un progetto e degli obiettivi chiari. Vuole vincere il Campionato e la Champions League. Chi era già qui e noi appena arrivati siamo perfettamente allineati con questo progetto e daremo il massimo per vincere". Il nome di Santiago Solari è associato all'Inter già da molti anni "ma di questo non voglio parlare, allora era un discorso legato alla trattativa di Ronaldo, adesso sono qui perché ho scelto l'Inter", e il centrocampista argentino si presenta ai tifosi nerazzurri desiderosi di sentire le sue prime impressioni dopo quasi una settimana di lavoro con Roberto Mancini.
In questi anni ha giocato principalmente come esterno sinistro, ma "ho tanti anni di carriera alle spalle e ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo e con diversi moduli. Destra o sinistra, quattro centrocampisti in linea, cinque dietro ad una punta o altro. Il ruolo e il modulo non sono un problema. Sono a disposizione di Mancini per dare il mio contributo".
Il rapporto con i nuovi compagni? "Sinceramente tanti li conoscevo già. Con Cruz ho giocato ai tempi del River Plate, mentre con Cambiasso ho giocato nel Real Madrid. E poi ho giocato in nazionale con gli altri argentini. I nuovi compagni li sto conoscendo giorno dopo giorno (con Pizarro divido anche la stanza qui in ritiro) e mi sono subito trovato a mio agio. Dell'ambiente dell'Inter mi ha parlato anche Ronaldo, che mi ha detto sin dal primo momento che mi sarei trovato bene. Ha anche aggiunto che tornerebbe volentieri".
Ma perché proprio l'Inter e proprio adesso: "Nella scorsa stagione l'Inter ha giocato un calcio molto spettacolare, esteticamente molto bello. Questa squadra ha vinto anche un trofeo importante come la Coppa Italia. Adesso dobbiamo puntare ai massimi traguardi".
-
JULIO CESAR: "UN PASSO INDIETRO E DUE AVANTI"
Sabato, 16 Luglio 2005 14:55:35
[FOTO Sabato, 16 Luglio 2005 14:55:35]
BRUNICO - Oggi è stato il giorno della presentazione ufficiale alla stampa anche per Julio Cesar Soares. È arrivato all'Inter dopo aver trascorso sei mesi al Chievo. Sei mesi importanti per conoscere l'Italia, la lingua e per avvicinarsi ad un mondo lontano dal suo, ma che grazie ad un grande amico come Luca Marchegiani è stato molto facile da scoprire. "Quando ho lasciato il Brasile avevo offerte da tutte le squadre più importanti, ma ho scelto di fare un passo indietro per poterne fare due in avanti. Sono arrivato a Verona, dove non ho giocato ma ho imparato molto. Adesso sono qui all'Inter. Ho trovato due portieri di grande livello come Francesco Toldo e Fabian Carini. Farò di tutto per giocarmi le mie possibilità".
Che differenze ci sono tra l'Italia e il Brasile? "Sono due mondi molto diversi, ma in Italia c'è una grande scuola di portieri e io spero di poter arricchire il mio bagaglio tecnico fondendo quanto imparato in Brasile con quanto sto imparando in Italia".
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93370
magari :sofico:
Roma, agente Chivu: "L'Inter è interessata ma..."
16.07.2005 15.55 di Francesco Graffagnini
Negli ultimi giorni di questo calciomercato, si è tornato a parlare di Chivu e dell’Inter, voci cominciate già da tempo.
Molti media hanno già dato per fatto il passaggio del rumeno dalla Roma al club nerazzurro, ma ciò è stato subito smentito dall’agente del colosso difensivo, Andrea Pretti, che ad un’emittente radiofonica romana, ha precisato la questione: "Non posso negare che l'Inter sia interessata a Chivu, ma lui è un giocatore che la Roma ritiene incedibile e andrà in ritiro con i giallorossi. Christian non è stato contattato da Moratti, se l'Inter lo vuole dovrà chiederlo alla Roma".
mi spiace :(
ronaldovieri
16-07-2005, 16:16
:cool: evvai davids fuori dalle pelotas :sofico:
Calcio: Serie A: Roma
Roma: procuratore Chivu "Andrà in ritiro regolarmente"
16/07/2005 14.31.22
(DS) - Roma, 16 luglio - Cristian Chivu si presenterà al ritiro della Roma. Lo ha confermato il suo procuratore Andrea Pretti, ai microfoni dell`emittente romana Radio Incontro: "Si è parlato di presunte telefonate di Moratti a Chivu, si è parlato di visite mediche già effettuate con l’Inter, si è detto addirittura che Christian non si presenterà in ritiro con la Roma. Non nascondo che l’Inter è interessata al mio assistito, ma lui è ritenuto incedibile dalla Roma e lunedì sarà in ritiro".
Prosegue Pretti: "Se l’Inter vuole Chivu deve rivolgersi alla Roma. Poi semmai il giocatore darà il suo assenso, o almeno valuterà la situazione".
così risulta sempre difficile ma fattibile ... :confused:
:cool: evvai davids fuori dalle pelotas :sofico:
ci orgazziamo e glielo portiamo noi ? :sofico:
non lo sapevi? e che interista sei!!!!!
(scherzo:D )
cmq è ns ancora al 50%, ricordo il gran gol che fece nella semifinale di coppa uefa..come 5° punta può andar bene.
Mah,vedendolo giocare è gia pronto per una squadra di buon livello,per me all'Inter come 5a punta sarebbe stra sprecato!!!
jokervero
16-07-2005, 16:36
BRUNICO - "Il club ha un progetto e degli obiettivi chiari. Vuole vincere il Campionato e la Champions League. Chi era già qui e noi appena arrivati siamo perfettamente allineati con questo progetto e daremo il massimo per vincere". Il nome di Santiago Solari è associato all'Inter già da molti anni "ma di questo non voglio parlare, allora era un discorso legato alla trattativa di Ronaldo, adesso sono qui perché ho scelto l'Inter", e il centrocampista argentino si presenta ai tifosi nerazzurri desiderosi di sentire le sue prime impressioni dopo quasi una settimana di lavoro con Roberto Mancini.
In questi anni ha giocato principalmente come esterno sinistro, ma "ho tanti anni di carriera alle spalle e ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo e con diversi moduli. Destra o sinistra, quattro centrocampisti in linea, cinque dietro ad una punta o altro. Il ruolo e il modulo non sono un problema. Sono a disposizione di Mancini per dare il mio contributo".
Il rapporto con i nuovi compagni? "Sinceramente tanti li conoscevo già. Con Cruz ho giocato ai tempi del River Plate, mentre con Cambiasso ho giocato nel Real Madrid. E poi ho giocato in nazionale con gli altri argentini. I nuovi compagni li sto conoscendo giorno dopo giorno (con Pizarro divido anche la stanza qui in ritiro) e mi sono subito trovato a mio agio. Dell'ambiente dell'Inter mi ha parlato anche Ronaldo, che mi ha detto sin dal primo momento che mi sarei trovato bene. Ha anche aggiunto che tornerebbe volentieri".
Ma perché proprio l'Inter e proprio adesso: "Nella scorsa stagione l'Inter ha giocato un calcio molto spettacolare, esteticamente molto bello. Questa squadra ha vinto anche un trofeo importante come la Coppa Italia. Adesso dobbiamo puntare ai massimi traguardi".
Ronaldo....da noi sarebbe stato un Dio....bah... :(
CALCIO
17.49 Costacurta: "Juventus e Milan davanti all'Inter"
"Viera un ottimo colpo, ai nerazzurri manca fiducia"
MILANO - Alessandro Costacurta, in piena campagna acquisti, fa il punto della situazione: "Il mercato di Juventus e Inter? La Juve ha fatto un ottimo acquisto con Vieira, e con lui adesso noi e loro siamo sullo stesso livello. Con Samuel o Chivu l'Inter potrà essere considerata alla nostra altezza, a loro manca però la fiducia nei propri mezzi che abbiamo noi grazie ai successi degli ultimi anni".
Verissimo :O Costacurta però cela una parte che gli fa comodo dimenticare ( se ci riuscirà :read: ) : l'ULTIMO ANNO ! :Perfido:
ALBIZZIE
16-07-2005, 17:19
perchè dici così???
sa benissimo che possono ripetersi. ;)
perchè dici così???
sa benissimo che possono ripetersi. ;)
glielo auguriamo di cuore :sofico:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93349
Mourinho e' un folle,un arrogante,uno spaccone............
più che altro è un pazzo
come cavolo fa a dire che Crespo è uno dei migliori attaccanti??? mi sa che lo ha visto giocare solo in finale di coppa...
beppecomo
16-07-2005, 18:11
più che altro è un pazzo
come cavolo fa a dire che Crespo è uno dei migliori attaccanti??? mi sa che lo ha visto giocare solo in finale di coppa...
ma no dai...crespo e' un attaccante che ti garantisce 60 partite a stagione ( e' solo un caso che negli ultimi 3 anni , abbia passato il tempo nelle infermerie delle squadre dove e' stato :D )....e sopratutto un rendimento superiore alla media....al confronto henry , sheva, adriano ( solo per citare i piu' " scarsi " )sono da panchina :sofico:
beppecomo
16-07-2005, 18:15
CALCIO
MILANO - Alessandro Costacurta, in piena campagna acquisti, fa il punto della situazione: "Il mercato di Juventus e Inter? La Juve ha fatto un ottimo acquisto con Vieira, e con lui adesso noi e loro siamo sullo stesso livello. Con Samuel o Chivu l'Inter potrà essere considerata alla nostra altezza, a loro manca però la fiducia nei propri mezzi che abbiamo noi grazie ai successi degli ultimi anni".
Verissimo :O Costacurta però cela una parte che gli fa comodo dimenticare ( se ci riuscirà :read: ) : l'ULTIMO ANNO ! :Perfido:
allora...PRIMO...noi non siamo come il Bilan ( in serie B non ci siamo mai finiti...lo scandalo scommesse non sappiamo cosa sia... le luci negli stadi non le spegniamo..e sopratutto non facciamo figure ridicole come loro a ISTAMBUL )....
SECONDO..si come no...vorrei ricordare i successi dell'ultima stagione...SECONDI in campionato...SECONDI in champion...PRIMI negli ascolti come comici per ZELIG
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93385
:O
e sopratutto non facciamo figure ridicole come loro a ISTAMBUL
11/05/2001
05/05/2002
13/05/2003
12/04/2005
Ti dicono niente queste date, circa le figuracce?
Soprattutto l'ultima?
Ma fai il bravo!
ALBIZZIE
16-07-2005, 20:29
11/05/2001
05/05/2002
13/05/2003
12/04/2005
Soprattutto l'ultima?
Ma fai il bravo!
mi dispiace, ma non reggono il confronto con il record di figuraccia in mondovisione come il vostro.
mi dispiace, ma non reggono il confronto con il record di figuraccia in mondovisione come il vostro.
Anche lo spettacolo che avete offerto il 12/04 era in mondovisione, non dimenticartelo!
I nostri tifosi se non altro hanno mantenuto la dignità.
Voi dopo lustri di sconfitte, non avete ancora imparato a perdere.
Anche lo spettacolo che avete offerto il 12/04 era in mondovisione, non dimenticartelo!
3-1 ; 3-2 ; 3-3
MILANISTA DIVENTI PAZZO!
3-1 ; 3-2 ; 3-3
MILANISTA DIVENTI PAZZO!
Eccolo, inesorabile come la morte!
0-1; 0-2; 0-3; 0-4; 0-5; 0-6!
C'è una differenza, oltre ai numeri: la vostra sconfitta d'autore l'abbiamo firmata noi.
Per la nostra avete dovuto rivolgervi ad altri, vista la vostra inettitudine.
11/05/2001
05/05/2002
13/05/2003
12/04/2005
Soprattutto l'ultima?
Ma fai il bravo!
perdere, se non te l'hanno ancora spiegato, è parte integrante dello sport..
farlo nel modo in cui l'avete fatto voi in CL è una figuraccia seconda solo al balletto di Zio Fester contro il Marsiglia, tu che sei grande dovresti ricordarlo bene :asd:
io non parlerei di tifosi altrimenti mi costringi a scendere al tuo livello ed a ricordarti che a genova c'è scappato il morto..
i dirigenti invece rappresentano la società e i vs si sono distinti in più occasioni dando lustro al nome del Milan :)
ronaldovieri
16-07-2005, 21:23
dobbiamo ringraziare il sig. hector e moratti :mad:
CALCIO
ma lascia che esprimano ADESSO le loro opinioni, è giusto che sia così e Costacurta va rispettato per questo..
così se il Milan dovesse ripeterersi non potranno dire"ehhhh ma non eravano noi i favoriti, le altre erano al ns stesso livello etc." ;)
che mistero..
ronaldovieri
16-07-2005, 21:27
lo spettacolo l'hanno offerto i tifosi e non la squadra f.c. inter
perdere, se non te l'hanno ancora spiegato, è parte integrante dello sport..
farlo nel modo in cui l'avete fatto voi in CL è una figuraccia seconda solo al balletto di Zio Fester contro il Marsiglia, tu che sei grande dovresti ricordarlo bene :asd:
Noi non abbiamo perso, se non te l'hanno ancora spiegato, ma pareggiato!!!
ronaldovieri
16-07-2005, 21:28
Noi non abbiamo perso, se non te l'hanno ancora spiegato, ma pareggiato!!!
buahuhauhahuahauhuahuahuahuaahuauuhaabbhabshbsabdisuahduhsahdu
io non parlerei di tifosi altrimenti mi costringi a scendere al tuo livello ed a ricordarti che a genova c'è scappato il morto..
i dirigenti invece rappresentano la società e i vs si sono distinti in più occasioni dando lustro al nome del Milan :)
Il morto è stata la conseguenza di una battaglia tra tifosi avvenuta fuori dallo stadio prima ancora che iniziasse la partita.
Non c'entra per niente con quello che i vostri emeriti ultras hanno combinato a San Siro, dentro allo stadio, durante un derby che, come d'uso, stavate perdendo.
buahuhauhahuahauhuahuahuahuaahuauuhaabbhabshbsabdisuahduhsahdu
come ridi male figlio mio :sofico:
ronaldovieri
16-07-2005, 21:38
Il morto è stata la conseguenza di una battaglia tra tifosi avvenuta fuori dallo stadio prima ancora che iniziasse la partita.
Non c'entra per niente con quello che i vostri emeriti ultras hanno combinato a San Siro, dentro allo stadio, durante un derby che, come d'uso, stavate perdendo.
quindi voi santi noi diavoli
ronaldovieri
16-07-2005, 21:39
come ridi male figlio mio :sofico:
momenti mi strozzo almeno avvertisse quando scrive qualcosa che fa ridere :D
momenti mi strozzo almeno avvertisse quando scrive qualcosa che fa ridere :D
Siamo pari: io mi sganascio tutte le volte che leggo il tuo nick!!!
quindi voi santi noi diavoli
Le molotov contro il pullman della squadra?
E, fresca fresca, la "spaccata" al ristorante dei vostri ex?
Roba da angioletti, vero?
dov'è la differenza? si tratta sempre di tifosi...io non li definirei così , tu però l'hai fatto quindi vuol dire che i tifosi del Milan hanno un morto sulla coscienza..
non prendo mai in considerazione ciò che fanno i delinquenti/tifosi di QUALUNQUE squadra perchè quelli rapprensentano solo loro stessi percui è inutile generalizzare.
discorso diverso quando si parla di dirigenti :)
Nuova offerta per Evra (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93385)
nuova? :wtf:
Edit: tra i sostituti di Evra che il Monaco starebbe cercando leggo il nome di Coco
Aaapperò :asd:
beppecomo
17-07-2005, 06:23
11/05/2001
05/05/2002
13/05/2003
12/04/2005
Soprattutto l'ultima?
Ma fai il bravo!
giusto per concludere " la polemica " vorrei ricordare a qualche milanista di poca memoria che
1) FC Internazionale non ha MAI subito una retrocessione per truffa sportiva ( leggi : SCANDALO SCOMMESSE ), ne per demeriti sportivi
2) FC Internazionale non ha MAI ritirato una propria formazione durante lo svolgimento di una partita anche se ne avrebbe avuto i motivi ( Juventus-inter 9-1 con la formazione primavera in campo e unico goal segnato da un certo Mazzola ...biglia in testa a Bergomi in Real madrid-inter di coppa uefa )
3) Se vogliamo fare un elenco di figuracce allora aggiungiamo anche le 2 FATAL VERONA( un 5-3 e 2-1 )..LACORUNA(4-0)..la semifinale con PSV(3-1 con tantissimo :ciapet: )...
4) FC Internazionale non ha mai sfruttato la posizione di potere dominante di un suo tesserato ( leggi : Gallini vice-presidente esecutivo e presidente di lega per avere favori di alcun tipo .
5) Avremmo anche vinto poco nella nostra storia , pero' una cosa e' certa....INTERISTI SI NASCE,E NON SI DIVENTA ( Emilio Fido che da juventino e' diventato Bilanista..... :O...cioe' da ladro e bauscione :D )
energy84
17-07-2005, 09:56
n'giorno a tutti :coffee:
morpheus85
17-07-2005, 10:13
Oggi alle 17:00 Inter-Team Mila (rappresentativa pusterese)
diretta o differita su..... :rolleyes:
giocate contro il Milan senza la n
dai che forse con loro vincete!
ma sono rossoneri?
ronaldovieri
17-07-2005, 10:19
Buongiorrno :eek:
Buongiorrno :eek:
uno che dice buongiorno e si sveglia con quella faccia o ha appena scoperto di aver dormito con un cesso oppure ha dormito con un altro uomo :eek:
ronaldovieri
17-07-2005, 10:24
uno che dice buongiorno e si sveglia con quella faccia o ha appena scoperto di aver dormito con un cesso oppure ha dormito con un altro uomo :eek:
:nonsifa:
:oink:
Fenomeno85
17-07-2005, 10:34
giorno stasera su telelombardia c'è l'esordio dell'inter :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Italia1 non ha più l'eslusiva per zelig? :confused:
Fenomeno85
17-07-2005, 10:36
Italia1 non ha più l'eslusiva per zelig? :confused:
no ormai è passata sul bilan :O
energy84
17-07-2005, 10:39
no ormai è passata sul bilan :O
tempo al tempo e l'avranno anche su bianconeri :asd:
morpheus85
17-07-2005, 10:44
Leggete in prima pagina: http://www.datasport.it/indice.aspx?canale=1 :eek:
morpheus85
17-07-2005, 10:45
Io sono in Liguria :mbe:
energy84
17-07-2005, 10:49
Io sono in Liguria :mbe:
Dal lazio e' possibile vederla ? :stordita:
ronaldovieri
17-07-2005, 10:52
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93375
ci sei già il piu forte adri :D
Leggete in prima pagina: http://www.datasport.it/indice.aspx?canale=1 :eek:
cosa esattamente?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93375
ci sei già il piu forte adri :D
non ha detto "voglio vincere tutto"
evidentemente ha capito come funzionano le cose :D
cosa esattamente?
Gli auguri a Jaap Stam!
morpheus85
17-07-2005, 10:59
cosa esattamente?
Ronaldinho va all'Inter :eek:
Gli auguri a Jaap Stam!
ben 33 anni
l'unica roba che si legge su Dentinho è questa
Barcellona: Laporta rischia di perdere Ronaldinho
Il brasiliano non ha ancora firmato il contratto a vita
morpheus85
17-07-2005, 11:02
Dal lazio e' possibile vederla ? :stordita:
Chi prende Telelombardia è pregato di registrare l'amichevole e metterla in share :O
morpheus85
17-07-2005, 11:02
ben 33 anni
l'unica roba che si legge su Dentinho è questa
Barcellona: Laporta rischia di perdere Ronaldinho
Il brasiliano non ha ancora firmato il contratto a vita
E' nostro! :eek:
dylan7679
17-07-2005, 11:11
Barcellona: Ronaldinho non firma
Brasiliano temporeggia sul rinnovo
Sale la preoccupazione in casa del Barcellona. Ronaldinho, a cui qualche settimana fa è stato proposto un contratto a vita (12 mln di euro più i premi fino al 2014), non ha ancora messo nero su bianco e la tanto attesa firma, auspicata prima che il giocatore arrivi in ritiro, slitta di settimana in settimana. Il fuoriclasse brasiliano è molto appetito sul mercato e in casa blaugrana temono un intromissione esterna.
Sale giorno dopo giorno la tensione in casa catalana per l'attesa della firma del fuoriclasse brasiliano. Tutto sembrava definito e deciso, dopo l'incontro della settimana scorsa, tra Txiki Begiristain (direttore sportiva dei blaugrana) e l'agente del giocatore (il fratello Roberto).
La firma sul contratto fino al 2014 (praticamente un vitalizio) però ora tarda ad arrivare e il Barcellona teme ci sia qualche club straniero che sta trattando con il brasiliano. Gli indizi portano a Roman Abramovich ed al suo Chelsea, che non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore e potrebbe sferrare un'offerta economica astronomica.
Se Ronaldinho fosse sul mercato, comunque, anche i club italiani non starebbero certamente a guardare. In prima fila ci sono i due club milanesi: per quanto riguarda l'Inter, Massimo Moratti ha sempre avuto parole di elogio per il fuoriclasse brasiliano e a Barcellona si ricordano ancora quando i nerazzurri strapparono, proprio ai blaugrana, Ronaldo nell'estate del 1997.
Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, nella doppia sfida di Champions dell'anno scorso, aveva dichiarato: "Farei follie solamente per Ronaldinho". Il Barça aspetta la firma, le altre guardano interessate.
E' nostro! :eek:
chi, Stam?
dovevate offrire più soldi a suo tempo
per quanto riguarda Ronaldinho credo che al massimo finirebbe al Chelsea. l'unico che spende cifre veramente folli è il russo.
domanda: vendereste Adriano per avere Ronaldinho?
Fenomeno85
17-07-2005, 11:43
chi, Stam?
per quanto riguarda Ronaldinho credo che al massimo finirebbe al Chelsea. l'unico che spende cifre veramente folli è il russo.
no tengo adriano :O
no tengo adriano :O
non ci credo
morpheus85
17-07-2005, 12:58
chi, Stam?
Un dio per un altro? :rolleyes:
chi, Stam?
Ronaldinho in cambio di Adriano?
No.
verolenny
17-07-2005, 13:11
Ronaldinho in cambio di Adriano?
No.
eh...ma ronaldinho + adriano si ;)
morpheus85
17-07-2005, 13:18
Facciamo 7 più Coco http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=11434 ;)
Facciamo 7 più Coco http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=11434 ;)
l'avevo già postata io, calciomercato è arrivato prima :)
cmq Evra non mi piace, non vedo tutta questa differenza con Wome..
domanda: nella sfortunata ipotesi che la Roma non possa più tesserare i giocatori presi a parametro 0, voi lo prendereste Kuffour?
energy84
17-07-2005, 14:17
:mano:
jokervero
17-07-2005, 14:21
domanda: nella sfortunata ipotesi che la Roma non possa più tesserare i giocatori presi a parametro 0, voi lo prendereste Kuffour?
Sì
morpheus85
17-07-2005, 18:30
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ncomment: :doh: :nera: :muro: :incazzed: :bsod: :grrr:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93426
jokervero
17-07-2005, 18:35
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ncomment: :doh: :nera: :muro: :incazzed: :bsod: :grrr:
Mi sembra una cagata immane.
ALBIZZIE
17-07-2005, 18:39
mica vorrai confrontare un misero 4° di finale dato sul satellite per pochi appassionati con una attesissima finale data in chiaro in tutto il mondo???
quel che è di cesare è di cesare, questa è di carletto & co.: potete vantarvi solo voi di aver fatto la figura di merda più grande del mondo.
dylan7679
17-07-2005, 18:53
chi mette sul Mulo in share la partira che ha giocato l'Inter oggi????
ma non le riportate neanche quelle notizie
ronaldovieri
17-07-2005, 19:22
ma chi ci lavora a calciomercato.com topo gigio?
mi sono altamente rotto il cazzo di queste notizie fuffa atte a destabilizare l'ambiente
minchia come parla bene posso fare l'avvocato :D :D
verolenny
17-07-2005, 19:35
domanda di servizio:
fino a quando la preparazione continua a brunico?
cioè qual'è l'ultimo giorno sicuro in cui li posso trovare là? :D
ronaldovieri
17-07-2005, 19:39
domanda di servizio:
fino a quando la preparazione continua a brunico?
cioè qual'è l'ultimo giorno sicuro in cui li posso trovare là? :D
fine luglio primi di agosto penso
porta un saluto al mio amico adriano mi raccomando :D
mica vorrai confrontare un misero 4° di finale dato sul satellite per pochi appassionati con una attesissima finale data in chiaro in tutto il mondo???
quel che è di cesare è di cesare, questa è di carletto & co.: potete vantarvi solo voi di aver fatto la figura di merda più grande del mondo.
Gli ascolti del quarto di finale non erano di molto inferiori.
Quanto alla figuraccia l'abbiamo fatta solo davanti a voi frustrati che per consolarvi dei vostri insuccessi vi attaccate alle nostre scarse sconfitte che non avvengono mai per vostro merito.
Per gli altri abbiamo semplicemente pareggiato 3 - 3 una finale persa poi ai rigori.
Quanto alla figuraccia l'abbiamo fatta solo davanti a voi frustrati che per consolarvi dei vostri insuccessi vi attaccate alle nostre scarse sconfitte che non avvengono mai per vostro merito.
Per gli altri abbiamo semplicemente pareggiato 3 - 3 una finale persa poi ai rigori.
ma quanto rosichi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma quanto rosichi?
Quanto basta, e comunque meno dell'uno per mille di quanto rosichi tu!
Ma fatti coraggio che questo è l'anno buono.
ronaldovieri
17-07-2005, 19:55
ma quanto rosichi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tanto tanto tanto
tanto tanto tanto
copyright by jovanotti
tanto tanto tanto
tanto tanto tanto
copyright by jovanotti
Vedo che siete in vantaggio col Brunico.
Complimenti, si profila un'altra stagione ad altissimi livelli!
verolenny
17-07-2005, 20:08
Vedo che siete in vantaggio col Brunico.
Complimenti, si profila un'altra stagione ad altissimi livelli!
zio badedas....dammi retta si vede quando rosichi
Se mi dice che prendiamo Samuel e Ronaldo va bene.
Ma se lo sognano che li scambiamo con Adriano. :Prrr: :Prrr:
zio badedas....dammi retta si vede quando rosichi
Ti appare strano?
Voi sicuramente rosichereste di meno.
Ormai ci avete fatto l'abitudine.
O forse i vostri denti sono oramai consunti.
Ti appare strano?
ti stai comportando come un neonato senza denti,per rimanere in tema.
Ogni parola che scrivi ci rende sempre più contenti,ti prego quindi di andare avanti.
l'avevo già postata io, calciomercato è arrivato prima :)
si ma io prima di voi due :O post n° 886 per la precisione ! :Prrr:
spammatori ;)
NTER-SELEZIONE LOCALE: L'11 NERAZZURRO
Domenica, 17 Luglio 2005 17:05:26
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 17:05:26]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Ecco l'undici di partenza di Roberto Mancini per il primo test della stagione 2005-06 contro una selezione locale. Inter.it aggiornerà in diretta il tabellino della partita:
Inter: Toldo, Zé Maria , Cordoba, Mihajlovic, Wome, Karagounis, Veron, C.Zanetti, Kily González, Cruz, Recoba
Panchina: Carini, Julio Cesar, Andreolli, Favalli, Materazzi, Pizarro, Solari, Stankovic, Martins, Choutos, Arrieta, Belaid, Bindi, Bonucci, Ciceri, Colombo, Fautario, Germinale, Giani, Lombardo, Maa Boumsong, Momentè, Semenzato, Valmy
All. Roberto Mancini
INTER-SELEZIONE LOCALE 5-0 (PRIMO TEMPO)
Domenica, 17 Luglio 2005 18:28:33
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 18:28:33]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Si è concluso il primo tempo del primo test della stagione 2005-06 dell'Inter che sta affrontando una selezione locale. I nerazzurri sono in vantaggio 5-0 grazie alle reti di Kily González (9'), Julio Cruz (20' e 26') e Alvaro Recoba 24' e 30').
Inter: Toldo (30' Julio Cesar), Zé Maria , Cordoba, Mihajlovic, Wome, Karagounis, Veron, C.Zanetti, Kily González, Cruz, Recoba (35' Momentè)
Panchina: Carini, Andreolli, Favalli, Materazzi, Pizarro, Solari, Stankovic, Martins, Choutos, Arrieta, Belaid, Bindi, Bonucci, Ciceri, Colombo, Fautario, Germinale, Giani, Lombardo, Maa Boumsong, Semenzato, Valmy
All. Roberto Mancini
-
INTER-SELEZIONE LOCALE 10-0, TABELLINO
Domenica, 17 Luglio 2005 19:24:57
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 19:24:57]
RISCONE DI BRUNICO - L'Inter di Roberto Mancini ha sconfitto una selezione locale 10-0 nel primo test della stagione 2005-06. Le reti: nel primo tempo Kily González (9'), Julio Cruz (20' e 26') e Alvaro Recoba 24' e 30'). Nella ripresa gol di 51' Obafemi Martins, 65' Santiago Solari, 71' Lampros Choutos e 79' e 85' Matteo Momentè (2).
INTER-SELEZIONE LOCALE 10-0 (5-0)
Marcatori (1° tempo): Kily González (9'), Julio Cruz (20' e 26') e Alvaro Recoba 24' e 30')
Marcatori (2° tempo): 51' Obafemi Martins, 65' Santiago Solari, 71' Lampros Choutos e 79' e 85' Matteo Momentè (2)
Inter (1° tempo): Inter: Toldo (30' Julio Cesar), Zé Maria , Cordoba, Mihajlovic, Wome, Karagounis, Veron, C.Zanetti, Kily González, Cruz, Recoba (35' Momentè)
Inter (2° tempo): Julio Cesar (60' Carini), Arrieta, Andreolli, Materazzi, Favalli, Semenzato (71' Maa Boumsong), Pizarro (72' Belaid), Stankovic, Solari, Martins (79' Germinale), Choutos (71' Momentè)
Arbitro: Schienin di Bolzano
MIHAJLOVIC: "L'INTESA MIGLIORA OGNI GIORNO"
Domenica, 17 Luglio 2005 20:05:18
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 20:05:18]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Il difensore nerazzurro Sinisa Mihajlovic si è fermato achiecchierare con i giornalisti dopo il primo test della stagione 2005-06 contro una selezione locale.
Sembra ancora un giovanotto nonostante l'età...
"C'è la voglia di fare fatica, l'entusiamsmo di un giovane, la voglia di soffrire. Il calcio è tutto per me. Dopo sette giorni di vacanza mi manca il campo, purtroppo ho già 36 anni e, per questo, non faccio programmi a lungo termine, ma cerco sempre di mettermi in discussione. Anche quest'anno mi metto in discussione contro giocatori anche più giocvani di me".
Che cosa ne pensa dei nuovi acquisti?
"Abbiamo fatto acquisti mirati, ottimi giocatori umili, con cui l'intesa migliora ogni giorno".
PIZARRO: "L'INTER È LA MIA VITTORIA"
Domenica, 17 Luglio 2005 20:09:01
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 20:09:01]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - È stata la sua prima uscita con la maglia nerazzurra, David Pizarro esprime le sue impressioni al termine della gara: "Mi ha colpito il grande calore della gente e l'entussiasmo con il quale mi hanno accolto. Essere all'Inter è la mia vittoria. Io e Veron insieme a centrocampo? A Mancini piacciono le squadre che giocano bene, dipende solo da noi far crescere la nostra intesa sul campo".
MANCINI: "INDICAZIONI POSITIVE"
Domenica, 17 Luglio 2005 20:14:13
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 20:14:13]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - "È stata un'occasione di veder giocare i nuovi, la partita mi è servita per capire in quali condizioni è la squadtra dopo una settimana di lavoro. Ho ricevuto indicazioni positive, sono soddisfatto e fiducioso per il proseguo della stagione", questo il commento di Roberto Mancini dopo il primo test dell'Inter 2005-06 contro una selezione locale, test che ha visto i nerazzurri prevalere per 10-0.
Mourinho: "Il Milan non ha voluto Crespo"
Il tecnico del Chelsea parla della vicenda che ha riportato l'argentino a Londra.
17.07.2005 19.46 di Daniele Zoratto
"Abbiamo dato l'opportunità al Milan di comprare Crespo. Non l'ha preso, perchè avremmo dovuto lasciarlo in prestito?" Jose Mourinho ha le idee chiare sulla vicenda che per lungo tempo ha lasciato l'attaccante argentino in bilico tra Londra e Milano e che alla fine ha determinato il suo ritorno a Stamford Bridge. Secondo il tecnico portoghese infatti il Chelsea sarebbe stato disposto ad accontentare il giocatore, che ai tempi non aveva nascosto di voler continuare l'avventura rossonera, ma la dirigenza del Milan non si sarebbe interessata al suo acquisto. "Abbiamo concesso a Crespo la possibilità di privilegiare la propria vita personale rispetto a quella professionale, ma il Milan non la comprato, così ce lo siamo ripreso".
forse l'intesa con Vieri non era poi così "nuova" :rolleyes:
Cygan: "Anche Henry potrebbe andarsene"
Il difensore francese attacca Wenger per aver ceduto Patrick Vieira.
16.07.2005 17.59 di Daniele Zoratto
"Credo che anche Henry possa andarsene dopo la cessione di Vieira". Questa è la previsione del difensore dell'Arsenal Pascal Cygan in merito al futuro della sua squadra ed è anche il più grosso timore dei tifosi dei Gunners che, dopo aver perso il proprio capitano, temono che anche un altro elemento fondamentale possa lasciare Highbury. Cygan infatti, come molti tifosi, non capisce il motivo della cessione di Vieira e non risparmia dure critiche al proprio tecnico Arsene Wenger. "Patrick ha dato molto all'Arsenal e venderlo è stato un bel modo per ringraziarlo. Ho sentito dire che Wenger vorrebbe ingaggiare due giocatori di livello internazionale, ma a cosa servono se questo significa perdere Vieira? Credo che lascerà un grosso vuoto e non vedo chi possa essere in grado di sostituirlo".
pronto per l'Inter ? :cool:
-
MORATTI: "SOLO FANTASIE, FANTAMERCATO"
Domenica, 17 Luglio 2005 21:43:38
[FOTO Domenica, 17 Luglio 2005 21:43:38]
MILANO - "Io domani a Madrid? Non credo proprio". Questa la risposta, attaverso Inter.it, di Massimo Moratti alle voci, diffuse oggi da siti e agenzie, di un suo ipotetico viaggio per domani in Spagna. E, per quanto riguarda ipotesi di scambi con il Real Madrid che vedrebbero coinvolto Adriano, la smentita di Massimo Moratti è altrettanto netta: "Fantasie. Fantamercato".
Ti appare strano?
Badedas, ti quoto così non modifichi il msg.
Ci risentiamo a Giugno, se avrai avuto ragione te, tanto di cappello, se invece si confermerà il trend di quest'anno allora dovrai farci un po' di scuse pubbliche.
Questi discorsi a Luglio fanno ridere...
se a qualcuno interesa fanno vedere la partita col Brunico su Telelombardia
ma lol :Prrr: smentiscono se stessi :rolleyes:
se a qualcuno interesa fanno vedere la partita col Brunico su Telelombardia
molto bello il gol di Solari del 7-0, quello in acrobazia in area di rigore
ma chi ci lavora a calciomercato.com topo gigio?
ma se il sito è universalmente noto per sparare fregnacce, perchè continuate a linkarlo tutti i santi giorni?
ronaldovieri
17-07-2005, 22:07
ma se il sito è universalmente noto per sparare fregnacce, perchè continuate a linkarlo tutti i santi giorni?
io non lo linko mai :O
mi fido solo del mio fiuto :cool:
io non lo linko mai :O
mi fido solo del mio fiuto :cool:
io non capisco come possa esser possibile che a te, col nickname più blasfemo possibile per un interista, sia concesso ancora l'accesso al club... almeno ti pulissi le zampe :rolleyes:
ronaldovieri
17-07-2005, 22:39
io non capisco come possa esser possibile che a te, col nickname più blasfemo possibile per un interista, sia concesso ancora l'accesso al club... almeno ti pulissi le zampe :rolleyes:
:fuck: porta rispetto al prossimo presidente di codesto club :D
quel sito riporta ciò che altri scrivono ;)
se rompono le palle solo a noi che ci possiamo fare?
ma vincere sul campo senza l'aiuto arbitrale e senza questi mezzucci è così difficile?
:fuck: porta rispetto al prossimo presidente di codesto club :D
non si può chiedere ai mods di farti cambiare solo lo userid?
...naturalmente mantenendo l'avatar :D
oggi sono previsti degli arrivi .... :sofico:
e se arrivasse Ballack ? :O oppure Henry ? :eek:
vedremo ;)
Questi discorsi a Luglio fanno ridere...
Ma siete voi che li fate da anni.
E anche ad agosto!
ALBIZZIE
18-07-2005, 09:06
azzarola!!! se un inter nei quarti, raccoglie tanti spettatori quanti una finale di CL, vuol dire che del milan non gliene frega una cazzo a nessuno o che è solo una squadra meravigliosamente sconosciuta.
certo. perchè è d'uopo in ogni partita normale dal risultato incerto, brindare con champagne durante l'intervallo: porta bene.
peccato che in inghilterra ancora si sentono le risate di quella sera.
azzarola!!! se un inter nei quarti, raccoglie tanti spettatori quanti una finale di CL, vuol dire che del milan non gliene frega una cazzo a nessuno o che è solo una squadra meravigliosamente sconosciuta.
E cce credo, voi avete miliardi di cinesi che vi seguono!
Ma siete voi che li fate da anni.
E anche ad agosto!
il solito buontempone che vede la pagliuzza degli altri ma non la sua trave: bravo bravo bravo :O
Quanta bile, non ti sei ancora ripreso dal non aver vinto nulla quest'anno :(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93443
MAGARI! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Quanta bile.(
Beh, probabilmente in settembre a me passa.
A te invece viene!
ronaldovieri
18-07-2005, 12:02
ragazzi oggi a momenti mi prende un infarto :D
ero alle poste davanti a me c'era una signorina :sbav::sbav: col culetto bello in vista (da oscar direi), pantaloncini trasparenti e tanga da mega infarto :sbavvv:
andreamarra
18-07-2005, 12:05
uè madridisti dotati :O!
non esagerate con gli acquisti che il prossimo anno altrimenti il campionato e la coppa perde di interesse :D!
complimenti per gli acquisti cmq, quest'anno state operando dove effettivamente vi servivano giocatori.
dal sito della tua squadra:
33% Il Milan è la squadra preferita dai cinesi e la seconda squadra più amata in Giappone per un totale di 70 milioni di tifosi rossoneri in Cina, Giappone, Corea.
senza dimenticare le scuole calcio aperte da Milan e Juve.
pensa un pò lo mettono fra le news, senza ovviamente citare le fonti di questi sondaggi, modo di fare ripreso pari pari dai tifosi milanisti :asd:
ma il dato sconvongente è che si vantano di essere secondi in Giappone, così come si vantano di essere arrivati secondi quest'anno :rotfl:
Morale: fai le battute solo su ciò che conosci :asd:
energy84
18-07-2005, 12:16
33% Il Milan è la squadra preferita dai cinesi e la seconda squadra più amata in Giappone per un totale di 70 milioni di tifosi rossoneri in Cina, Giappone, Corea.
pensa un pò lo mettono fra le news, senza ovviamente citare le fonti di questi sondaggi, modo di fare ripreso pari pari dai tifosi milanisti :asd:
ma il dato sconvongente è che si vantano di essere secondi in Giappone, così come si vantano di essere arrivati secondi quest'anno :rotfl:
grande meth ! :)
Badedas sta facendo delle figuraccie indescirivibili....a quell'età poi continuare a farsi prendere in giro...mah..
Ragazzi su CS,Calciomercato e Studio Sport dicono che Ballack sia dell'Inter e arriverà a fine contratto nel 2006.:eek:
energy84
18-07-2005, 12:18
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93456
speriamo rimane
energy84
18-07-2005, 12:19
Ragazzi su CS,Calciomercato e Studio Sport dicono che Ballack sia dell'Inter e arriverà a fine contratto nel 2006.:eek:
vero sentito anche io.... :eek:
Beh, probabilmente in settembre a me passa.
A te invece viene!
Da Settembre scorso ad oggi sto benissimo, con punte di gioia che si sono andate verificate attorno al 25 Maggio :)
vero sentito anche io.... :eek:
se fosse vero :eek:
energy84
18-07-2005, 12:21
ragazzi nessuno sa dove poter prendere o vedere i 10 gol della partita di ieri... l'ho visti per un attimo a studio sport e solari :sbav:
energy84
18-07-2005, 12:21
se fosse vero :eek:
se fosse vero :sbav: :oink:
beppecomo
18-07-2005, 12:22
Badedas sta facendo delle figuraccie indescirivibili....a quell'età poi continuare a farsi prendere in giro...mah..
I milanisti sono come il loro amato presidente ( ..si, si...proprio quello che si fa fare i ritocchini di chirurgia estetica )...anche quando le cose vanno male, si credono di essere i migliori......1-0,2-0,3-0.....intervallo...3-1,3-2,3-3 ( puzza di ......)...e la coppa se ne va'......
Effettivamente non e' elegante fargli fare sempre la figura del cioccolataio. Abbiate un po' di rispetto per la sofferenza di un uomo, poi dopo il 25 Maggio... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.