PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

j.s
03-11-2005, 18:14
Giovedì, 03 Novembre 2005 19:05:58
MILANO - Dopo la sentenza della Commissione Disciplinare della Lega Calcio, che questo pomeriggio ha respinto il ricorso presentato dall'Inter per le due giornate di squalifica inflitte a Roberto Mancini dopo Inter-Roma, la Società ha deciso di proseguire nella difesa delle ragioni del allenatore e, attraverso i suoi legali, ha inoltrato ricorso alla C.A.F.

Teste dure :muro:

Meth
03-11-2005, 18:23
:cry: Moratti vende il marchio Inter: una banca sborserà 160 mln per il logo

la proprietà resta all'inter, questa italease ottiene in concessione lo sfruttamento del marchio..
fonte?

Ser21
03-11-2005, 20:27
:cry: Moratti vende il marchio Inter: una banca sborserà 160 mln per il logo

Per evitare l'ennesima ricapitalizzazione e per potere iscrivere la squadra alla Champions League 2006/07, Massimo Moratti vende un pezzo di Inter. Secondo il quotidiano "Milano Finanza", il patron nerazzurro, infatti, sta perfezionando la cessione del logo F.C. Internazionale per 10 anni alla Banca Italease, dalla quale ricaverà la bellezza di 160 milioni di euro che serviranno per ripianare i debiti.

Affittare il proprio logo, in questo caso per i prossimi 10 anni, per ripianare i conti in rosso. E' questa la nuova strada che ha già percorso la Sampdoria e che stanno pensando di fare altrettanto Brescia, Cagliari, Ascoli e...Inter. Sì, nessun caso di omonimia, ma il club di Massimo Moratti, il Paperon de' Paperoni del calcio italiano, che da quando ha assunto la guida dell'Inter nel 1995 ha speso oltre mille miliardi di vecchie lire. Il tempo delle "vacche grasse" è finito anche per lui e ora, per ripianare un disavanzo nel bilancio 2004/05 di 118 milioni di euro (il passivo più pesante di tutta la serie A) e per evitare l'ennesima ricapitalizzazione (oltre che per avere i requisiti per potersi iscrivere alla prossima Champions League), nome, simbolo e colori saranno gestiti da manager strapagati, magari anche di fede milanista o juventina. Dopo le bandiere, anche i loghi delle squadre sono destinati a sparire.. :cry:

MA VI RENDETE CONTO????????

STA DISTRUGGENDO LA NOSTRA SOCIETA' SENZA CHE NESSUNO LO POSSA FERMARE!

MORATTI TI ODIO!VENDI E VATTENE FUORI DALLE BALLE!

badedas
03-11-2005, 20:42
STA DISTRUGGENDO LA NOSTRA SOCIETA'
Sbaglio o è sua?

fek
03-11-2005, 20:47
la proprietà resta all'inter, questa italease ottiene in concessione lo sfruttamento del marchio..
fonte?

Infatti non vedo il problema, non e' altro che un prestito a fondo perduto di 10 anni, con la differenza che l'Inter non incassera' piu' nulla dai diritti del marchio per questo periodo.

C'e' chi si vende la sede invece e chi co-vince le champions league :asd:

Ser21
04-11-2005, 00:16
Sbaglio o è sua?
Forse tu da bravo rossonero vedi il Milan come qualcosa di propietà del berluska...io invece sn dell'idea che in quanto tifoso,l'inter sia prima di tutto di quest'ultimi e poi caso mai,del presidente.Il calcio senza tifosi non esiste.

jokervero
04-11-2005, 00:33
Forse tu da bravo rossonero vedi il Milan come qualcosa di propietà del berluska...io invece sn dell'idea che in quanto tifoso,l'inter sia prima di tutto di quest'ultimi e poi caso mai,del presidente.Il calcio senza tifosi non esiste.

Il calcio è passione. Gli interpreti della passione sono i tifosi. Senza i tifosi non c'è il calcio.

j.s
04-11-2005, 07:16
Venerdì, 04 Novembre 2005 08:00:01
MILANO - Primo compleanno nerazzurro per Luis Figo , che oggi compie 33 anni, essendo nato il 4 novembre 1972 ad Almada, in Portogallo. Compleanno di lavoro per il centrocampista, oggi atteso al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per l'ultimo allenamento della squadra prima della partenza per Roma, dove l'Inter giocherà domani sera (ore 20.30) contro la Lazio nell'anticipo dell'undicesima giornata della Serie A Tim 2005-2006.

gialex
04-11-2005, 08:30
ngiorno :)

j.s
04-11-2005, 09:20
ngiorno :)

Ciao 'Caro ;)

ronaldovieri
04-11-2005, 11:14
buondi :O

ALBIZZIE
04-11-2005, 11:16
buongiorno!

vi comunico, che sarà l'arbitro Messina che sabato topperà clamorosamente ogni decisione contro la nostra squadra :O.

j.s
04-11-2005, 11:21
buongiorno!

vi comunico, che sarà l'arbitro Messina che sabato topperà clamorosamente ogni decisione contro la nostra squadra :O.
LAZIO-INTER, ARBITRA MESSINA

Venerdì, 04 Novembre 2005 12:14:49
MILANO - Lazio-Inter, anticipo dell'undicesima giornata del Campionato Serie A Tim, sarà diretta da Domenico Messina della sezione di Bergamo. L'arbitro ritrova i nerazzurri dopo oltre una stagione, visto che la sua ultima direzione con l'Inter risale all'11 Aprile 2004, Perugia - Inter 2-3. In assoluto il bilancio di Messina con i nerazzurri è di 7 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte in 13 gare.
Guardalinee saranno Calcagno (esordio stagionale con l'Inter, ultimo precedente Brescia-Inter 0-3 della scorsa stagione) e Contini (esordio stagionale con l'Inter, ultimo precedente Roma-Inter 0-2, finale d'andata della Tim Cup della scorsa stagione); quarto uomo Girardi (esordio stagionale con l'Inter, ultimo precedente Atalanta-Inter 0-1, ritorno dei quarti di finale di Tim Cup della scorsa stagione).

:stordita:

j.s
04-11-2005, 11:47
L'Inter è decisa a non concedere Adriano al Brasile per le amichevoli del 12 e 15 novembre contro Emirati Arabi e Kuwait.

Due gare amichevoli che la società nerazzurra ritiene siano inutili per l'attaccante che ha bisogno di ritrovare con il lavoro quotidiano ala Pinetina la migliore condizione fisica e ateltica.

Per questo motivo si è deciso di adottare la linea dura, anche se Adriano non sembra del tutto convinto e potrebbe chiedere a Moratti l'ennesimo permesso per poter giocare le due partite con la maglia della Nazionale o almeno una delle due imbracandosi sullo stesso aereo dei milanisti Dida, Cafù e Kakà.

Non a caso l'agente del giocatore,Gilmar Rinaldi, ha detto: "Adriano non ha mai chiesto di esser escluso dai convocati. E' una questione che riguarda la Federazione brasiliana e l'Inter".

P.S

Questa la trovo una vicenda paradossale e il fatto che Adriano non capisca che deve stare a Milano a recuperare mi preoccupa parecchio :cry:

Ser21
04-11-2005, 11:49
L'Inter è decisa a non concedere Adriano al Brasile per le amichevoli del 12 e 15 novembre contro Emirati Arabi e Kuwait.

Due gare amichevoli che la società nerazzurra ritiene siano inutili per l'attaccante che ha bisogno di ritrovare con il lavoro quotidiano ala Pinetina la migliore condizione fisica e ateltica.

Per questo motivo si è deciso di adottare la linea dura, anche se Adriano non sembra del tutto convinto e potrebbe chiedere a Moratti l'ennesimo permesso per poter giocare le due partite con la maglia della Nazionale o almeno una delle due imbracandosi sullo stesso aereo dei milanisti Dida, Cafù e Kakà.

Non a caso l'agente del giocatore,Gilmar Rinaldi, ha detto: "Adriano non ha mai chiesto di esser escluso dai convocati. E' una questione che riguarda la Federazione brasiliana e l'Inter".

P.S

Questa la trovo una vicenda paradossale e il fatto che Adriano non capisca che deve stare a Milano a recuperare mi preoccupa parecchio :cry:

Ha rotto i coglioni Adriano....ne ho piene le palle dei suoi cazzo di capricci...

Ser21
04-11-2005, 11:54
Vialli: "Ti capisco ma rialzati"

L'ex campione della Juventus scrive una lettera aperta ad Adriano, con parole di comprensione e di incoraggiamento: "Tu sei l’Imperatore e questo non te lo devi scordare mai"

Caro Adriano,
ti seguo con interesse sin da quando, qualche anno fa, ti sei affacciato, prepotente come uno dei tuoi favolosi tiri di sinistro, sul palcoscenico del nostro campionato, mostrando immediatamente di possedere le stigmate del fuoriclasse. Potente, elegante, talentuoso, ottimo finalizzatore, hai fatto vedere le tue qualità adattandoti velocemente alle difficili marcature e ai rigidi, tu spirito libero, dettami tattici del calcio italiano. Hai dimostrato chi sei e che cosa sai fare nel mitico Brasile e nella grande Inter, la squadra per cui batteva il mio cuore di fanciullo, di cui sei diventato la stella e il giocatore più rappresentativo. Ora non stai attraversando un momento di grande forma e sembri arrabbiato, anche se forse è più onesto dire che stai giocando male e sei incazzato nero.
Voglio dirti che capisco quello che stai provando. Lo capisco perché qualche anno fa, quando io giocavo e tu eri ancora un bambino, ho provato le stesse cose. Anch’io ero considerato un campione e, come te, ero spesso al centro dell’attenzione. Anch’io, come te, sono stato caricato di grandi responsabilità, calcistiche s’intende, quando ero ancora un ragazzo con qualche pregio e molti difetti. Anch’io avevo un rapporto con la maggior parte dei giornalisti basato sulla massima sfiducia e comunque li consideravo una bella scocciatura. A volte li evitavo con lunghissimi silenzi stampa, preferendo, come si dice, parlare con i fatti o meglio con i gol. Durante i periodi di scarsa vena, puntualmente cominciavano a circolare strane voci. Una volta dissero che giocavo male perché ero in rotta con il mio presidente Mantovani. Secondo alcuni ben informati, avevo messo incinta, io che ero già fidanzato, la figlia di un potente armatore genovese. Per pagarne il silenzio, avevo chiesto al Presidente un regalo di 800 milioni (lire!) e arrabbiato per il suo rifiuto avevo deciso di giocare male.
Un’altra volta dissero che non segnavo perché ero in crisi con il mio compagno di squadra, oggi il tuo allenatore, Mancini, con il quale avevo una relazione tanto intima quanto segreta. Oggi, scrivendo e ricordando queste cose, mi viene da sorridere. Ma allora mi arrabbiavo e mi incupivo, un po’ come te e smettevo di sorridere, soprattutto in campo. Anche certi compagni di squadra cominciavano a risultarmi antipatici e invece di apprezzarne i pregi, in campo e fuori, mi concentravo sui loro difetti, inconsciamente incolpandoli della mia situazione. Anche io ho avuto momenti di incomprensione con grandi allenatori. Pensa che una volta, toccando il punto più alto di stupidità della mia carriera, ho rifiutato la Nazionale perché non ero in sintonia con Sacchi. Anch’io, come te, ho dovuto convivere con il fardello della responsabilità di essere considerati degli esempi, dei leader. Dai compagni che ti guardano e sono pronti a seguirti, ai tifosi che ti vorrebbero il più bravo in campo e immune da qualsiasi tentazione fuori.
La vita del campione è fatta di onori ma soprattutto di oneri. Leader è colui che smette di chiedere cosa la squadra sta facendo per lui e comincia a domandarsi cosa può fare lui per la squadra. Come a Torino, contro la Juve, quando forse avresti potuto farti «sentire» di più anche se la tua squadra, impegnata a difendersi, non ti forniva il supporto di cui necessitavi. Anche io, come te, ho sofferto di infortuni piccoli e grandi che hanno condizionato le mie prestazioni. Oggi pensando ai momenti difficili della mia carriera di giocatore, provo un po’ di nostalgia. Perché erano comunque momenti importanti. Perché è quando le cose non funzionano che si impara a conoscere se stessi, di che pasta si è fatti. Quando devi guardarti dentro e cercare il coraggio, la forza e la determinazione per cominciare la risalita. Perché si dice che si cade per imparare a rialzarsi.
Piano piano ho imparato che ci vuole pazienza. Ho capito che in certi momenti la cosa più importante era allenarsi seriamente per ritrovare la forma e la gioia di correre veloci senza fare fatica. Ho capito che era importante arrivare al campo per primi e andarsene per ultimi curando tutto nei minimi dettagli. Ho capito che era altrettanto giusto ed importante staccare la spina e vivere i propri 20 anni, ma sempre con un po’ di giudizio e buon senso. E poi, raccontare la tua verità, ponendo fine a tutte le illazioni perché c’è un sacco di gente che ti vuole bene ma che ora non sa più a cosa credere. Parla e spiegati sempre con i compagni e con Mancini. Lui, come me, sa cosa provi e lui, come te, vuole fare grande l’Inter. Roberto, come tutti i grandi giocatori diventati allenatori, è molto esigente, ma so che ti stima e sta lavorando per farti diventare il più forte di tutti. Tu sei Adriano l’Imperatore e questo non te lo devi scordare mai. Scusandomi per l’intrusione con affetto e ammirazione
Gianluca Vialli

j.s
04-11-2005, 12:06
L’Inter risolve parte dei suoi problemi affidandosi al “lease-back” con il proprio marchio: un modo di incassare tanti soldi (180 milioni di euro) per restituirli rateizzati in dieci anni.

Molti economisti sono scettici sulla bontà dell’operazione,a il lease – back che sta facendo l’Inter fa nascere due considerazioni, una di natura sportiva e una di natura economica.

Centoottanta milioni di euro serviranno non ad appianare il bilancio (ne verrà utilizzata solo una parte, al resto, come al solito penserà personalmente Moratti) quanto a progettare un’operazione di mercato che dovrebbe rilanciare l’Inter a livello internazionale.

E’ possibile prevedere una ristrutturazione tecnica quasi senza limiti di soldi, almeno per quel che riguarda i cartellini dei giocatori visto che gli ingaggi saranno dilazionati nel tempo.

Se l’Inter costruisce una squadra di spessore internazionale con nomi ad effetto tipo Ronaldinho o Henry e giovani di grandi prospettive tipo Cassano, Mascherano e Messi, è lecito pensare che i grandi sponsor garantirebbero poi non soltanto il pagamento di ingaggi faraonici, ma anche il ripianamento del lease-back.

In poche parole potrebbe cambiare la strategia: non più affidarsi agli sponsor per acquistare giocatori ma acquistare giocatori per poi avere sponsor di grandissimo livello.

Operazione che il Real Madrid sta portando avanti da dieci anni, periodo nel quale ha vinto più di qualsiasi altra squadra al mondo diventando anche la società più ricca del pianeta.

I nomi che ho fatto (Ronaldinho, Henry, Messi, Mascherano e Cassano) sono solo esemplificativi per far capire le potenzialità (teoriche ovviamente) dell’operazione che sta chiudendo l’Inter.

Magari gli obbiettivi saranno altri, ma sicuramente, considerando i 180 milioni di euro che entreranno nelle casse dell’Inter immediatamente, saranno di primissimo piano.

La mie personale opinione che si tratti di una svolta che, se ben gestita e programmata, potrebbe risultare epocale.

Certo che se poi i casi Adriano o Recoba continueranno ad essere gestiti dalla società come adesso, non ci saranno lease – back che tengono…

Ser21
04-11-2005, 12:09
L’Inter risolve parte dei suoi problemi affidandosi al “lease-back” con il proprio marchio: un modo di incassare tanti soldi (180 milioni di euro) per restituirli rateizzati in dieci anni.

Molti economisti sono scettici sulla bontà dell’operazione,a il lease – back che sta facendo l’Inter fa nascere due considerazioni, una di natura sportiva e una di natura economica.

Centoottanta milioni di euro serviranno non ad appianare il bilancio (ne verrà utilizzata solo una parte, al resto, come al solito penserà personalmente Moratti) quanto a progettare un’operazione di mercato che dovrebbe rilanciare l’Inter a livello internazionale.

E’ possibile prevedere una ristrutturazione tecnica quasi senza limiti di soldi, almeno per quel che riguarda i cartellini dei giocatori visto che gli ingaggi saranno dilazionati nel tempo.

Se l’Inter costruisce una squadra di spessore internazionale con nomi ad effetto tipo Ronaldinho o Henry e giovani di grandi prospettive tipo Cassano, Mascherano e Messi, è lecito pensare che i grandi sponsor garantirebbero poi non soltanto il pagamento di ingaggi faraonici, ma anche il ripianamento del lease-back.

In poche parole potrebbe cambiare la strategia: non più affidarsi agli sponsor per acquistare giocatori ma acquistare giocatori per poi avere sponsor di grandissimo livello.

Operazione che il Real Madrid sta portando avanti da dieci anni, periodo nel quale ha vinto più di qualsiasi altra squadra al mondo diventando anche la società più ricca del pianeta.

I nomi che ho fatto (Ronaldinho, Henry, Messi, Mascherano e Cassano) sono solo esemplificativi per far capire le potenzialità (teoriche ovviamente) dell’operazione che sta chiudendo l’Inter.

Magari gli obbiettivi saranno altri, ma sicuramente, considerando i 180 milioni di euro che entreranno nelle casse dell’Inter immediatamente, saranno di primissimo piano.

La mie personale opinione che si tratti di una svolta che, se ben gestita e programmata, potrebbe risultare epocale.

Certo che se poi i casi Adriano o Recoba continueranno ad essere gestiti dalla società come adesso, non ci saranno lease – back che tengono…

Nomi a casaccio...Ronaldinho per portarlo a Milano ci vorrebbero 3 marchi Inter e una valanga di soldi che nn sn nemmeno contemplabili.Mascherano è bravo ma preferisco Cambiasso.Messi?Preferisco Cassano....
Insomma mi sembra un cagata pazzesca quella del vendere il marchio....poi un conto è se la strategia economica la attua il real,altro paio di maniche è Moratti che fa l'economista...per me entro 2-3 anni vende tutte e l'Inter fallisced..

j.s
04-11-2005, 12:28
Nomi a casaccio...Ronaldinho per portarlo a Milano ci vorrebbero 3 marchi Inter e una valanga di soldi che nn sn nemmeno contemplabili.Mascherano è bravo ma preferisco Cambiasso.Messi?Preferisco Cassano....
Insomma mi sembra un cagata pazzesca quella del vendere il marchio....poi un conto è se la strategia economica la attua il real,altro paio di maniche è Moratti che fa l'economista...per me entro 2-3 anni vende tutte e l'Inter fallisced..

Pessimismo e tafazzismo

Ser non essere così

Sorridi un pò e diventa meno disfattista ;)

j.s
04-11-2005, 12:34
Bonolis lascia "Serie A"
Per lui in arrivo altri progetti
Paolo Bonolis lascia Serie A, il programma domenicale di Canale 5 che di fatto ha sostituito 90° minuto. "Ritorno a fare i programmi per i quali sono stato ingaggiato", ha detto al sito Dagospia. Bonolis condurrà per l'ultima volta Il programma sul calcio domenica prossima. Nel contratto del conduttore con Mediaset il programma nato sulla scia dell'acquisizione dei diritti sportivi del calcio non era previsto.

Dunque il conduttore vuole tornare a fare ciò che era previsto al momento del suo ritorno a Mediaset, ovvero: un programma di access time, tipo Affari Tuoi (ma il progetto sarebbe ancora in alto mare visto che Striscia se la cava abbastanza bene con Pupo), il talk di seconda serata Il senso della vita, che dovrebbe debuttare a fine novembre, e uno show di prima serata da gennaio.

Secondo il sito di D'Agostino, a provocare l'addio di Bonolis a 'Serie A' sarebbero stati i difficili rapporti del conduttore e dei suoi autori con la struttura sportiva Mediaset. "Principale motivo della contesa -secondo Dagospia- chi decide quali giornalisti sportivi invitare". A questo si sarebbe aggiunto il non facile rapporto con Monica Vanali, che finora ha affiancato Bonolis in Serie A.

giusto o sbagliato :read:

j.s
04-11-2005, 12:39
Il bomber è in scadenza di contratto
Con i suoi gol sta tenendo in piedi l'Inter, ma quella in corso potrebbe essere l'ultima di Julio Cruz con la maglia dell'Inter. Il bomber argentino, infatti, è in scadenza di contratto e le ultime convincenti prestazioni hanno fatto scattare l'interesse del Barcellona. Da Via Durini ancora nessun segnale in tal senso, ma l'attaccante aspetta fiducioso: "Sono in attesa della chiamata dell'Inter per rinnovarlo...".

E' un momento davvero magico quello che sta attraversando Julio Ricardo Cruz, il classico periodo che ogni attaccante vorrebbe vivere, quando ti arriva un pallone e lo metti subito dentro. E' il ritratto della felicità il bomber argentino, che grazie ai gol di questo folgorante inizio di stagione (8 alla media di un gol ogni 88 minuti, sei dei quali partendo dalla panchina) ha anche ritrovato un posto in Nazionale per l'amichevole di metà novembre contro l'Inghilterra. Se va avanti così sognare il Mondiale non è più così un delitto. Tutto bene, dunque, ma manca ancora la ciliegina sulla torta, rappresentata dal rinnovo del contratto in scadenza nel 2006. Finora in casa Inter non si sono ancora mossi, ma le convincenti prestazioni del "Giardiniere" consigliano di affrettare i tempi, visto che un giocatore del genere a parametro zero fa gola a molti. A partire dal Barcellona, sempre alla ricerca di un attaccante di tale caratteristiche per completare la fortissima rosa e aggiungere un terminale offensivo alle "bocche di fuoco" Ronaldinho, Eto'o, Messi e Larsson. Nelle prossime settimane cominceranno i primi colloqui per discutere il rinnovo. Intanto, sabato a Roma con la Lazio, l'ex bomber del Bologna si caricherà sulle spalle l'Inter, in attesa che Adriano esca dal tunnel della depressione e torni a incantare le platee. Magari proprio con l'aiuto del capocannoniere dell'Inter.
:doh:

fek
04-11-2005, 13:26
Vialli: "Ti capisco ma rialzati"

E' facilissimo in questi casi riempire la lettera di retorica spicciola. Qui invece non c'e' un filo di retorica, bravissimo Vialli. Questa lettera non e' solo per Adriano, dice cose verissime che valgono per tutti. Da stampare e appendersi di fronte al letto e rileggere ogni mattina.

Io me la stampo.

jokervero
04-11-2005, 13:55
Bellissima la lettera di Vialli.

Ora lo stimo un pò di più.

ALBIZZIE
04-11-2005, 13:57
Bonolis lascia "Serie A"
:

ennesima prova di forza della dirigenza mediaset, sfacciatamente milanista.
evidentemente un NON allineato che commentava il campionato dava troppo fastiido. che schifo!!!

:sofico:

j.s
04-11-2005, 14:06
Bella la lettera di Vialli scritta bene e nel modo giusto.

Fek ma da qui a stamparla e appenderla :nono:

Vuoi qualcosa da appendere

Eccotela (con molta stima verso di te )

"Se riuscirai a tener salda la testa
quando tutti la perdono
e te ne fanno una colpa;

Se riuscirai a credere in te
quando tutti ne dubitano
ma anche a tener conto del loro dubbio;

Se saprai aspettare e non stancarti di aspettare e calunniato non rispondere con la calunnia senza cercare di sembrare troppo buono né di parlare troppo saggio;

Se riuscirai a sognare
senza fare del sogno il tuo padrone
e a pensare
senza fare del pensiero il tuo scopo;

Se riuscirai ad affrontare Trionfo e Rovina e a trattare nello stesso modo questi due impostori;

Se riuscirai a sopportare che le tue verità siano distorte dai furfanti per abbindolare gli sciocchi e vedendo infrante le cose metterti a ricostruirle con i tuoi logori arnesi;

Se riuscirai a fare un mucchio
di tutte le tue vincite
e a rischiarle in un solo colpo
a testa e croce
e a perdere e ricominciare da capo
senza far parola della tua perdita;

Se riuscirai a serrare cuore, tendini e nervi quando sono sfiniti e a tener duro quando in te non resta che la volontà a dire " Tieni duro ! "

Se riuscirai a dire il vero
anche quando parli alla folla
e a camminare coi Re
rimanendo te stesso;

Se il nemico non potrà ferirti
ma nemmeno l'amico più caro;

Se tutti per te conteranno
ma nessuno troppo;

Se riuscirai a riempire ogni minuto che passa dando il suo valore ad ogni secondo;

Tuo sarà il mondo e tutto ciò che contiene e quel che più conta tu sarai un uomo figlio mio."

By Joseph Rudyard Kipling

ronaldovieri
04-11-2005, 14:07
c'è del marcio in questo cvlan :mad:

j.s
04-11-2005, 14:08
c'è del marcio in questo cvlan :mad:

Infatti sento un odorino strano qui sopra :asd:

ronaldovieri
04-11-2005, 14:10
Infatti sento un odorino strano qui sopra :asd:

sarà stato il presidente :yeah:

badedas
04-11-2005, 14:29
Il calcio è passione. Gli interpreti della passione sono i tifosi. Senza i tifosi non c'è il calcio.
Interessante.

Ma cosa intendi tu per tifosi?

Quelli che lanciano molotov, scooter e petardi?

Oppure quelli cha vanno allo stadio per vedere la partita?

jokervero
04-11-2005, 14:33
Interessante.

Ma cosa intendi tu per tifosi?

Quelli che lanciano molotov, scooter e petardi?

Oppure quelli cha vanno allo stadio per vedere la partita?

I tifosi sono una cosa i teppisti sono un altra.

Sono interista, sono andato innumerevoli volte allo stadio, ho assistito a delusioni memorabili ma non è MAI passato neppure per l'anticamera del cervello di lanciare qualcosa in campo nè tantomeno di fare stronzate simili.

Non associamo la parola tifoso alla parola teppista facinoroso.

badedas
04-11-2005, 14:33
Dimostralo: fate una bella colletta e comprate l'inter da Moratti.

j.s
04-11-2005, 14:36
Venerdì, 04 Novembre 2005 15:18:48
MILANO - FIGC - La C.A.F., riunita oggi a Roma, ha respinto il reclamo presentato dall'Inter, confermando le due giornate di squalifica e l'ammenda di euro 3.000 inflitte dalla Commissione Disciplinare e dal Giudice Sportivo della Lega Calcio al tecnico nerazzurro Roberto Mancini.

Mancini: l'Inter è l'unica squadra italiana virtualmente qualificata agli ottavi di Champions League e si continua a parlare di altre cose. Che cosa ne pensa?

"È vero: siamo quasi qualificati in coppa e si continua a parlare di altro. Come mai? Ormai c'è questo andazzo... Non si riesce neppure a gustare una vittoria che viene da un momento delicato e difficile. Vittoria che ci porta molto vicini alla qualificazione alla fase successiva della Champions League, uno almeno ventiquatt'ore dovrebbe gustarsela prima di ricominciare a soffrire pensando ad un'altra gara. La stessa cosa è successa prima della sosta a ottobre: si arrivava da una sconfitta, con la sosta si cerca di recuperare le energie e invece è arrivata una settimana di polemiche".

La vittoria contro il Porto può rappresentare la svolta della stagione dell'Inter?

"È molto importante andare a vincere domani sera a Roma, se battiamo la Lazio il nostro martedì di coppa può rappresentare una serata fondamentale. Si veniva da un momento difficile ed eravamo in svantaggio nel corso della partita, siamo comunque riusciti a ribaltare una situazione non semplice e senza la spinta del pubblico. Ora è importante dare continuità domani sera".

Rispetto alle decisioni del giudice sportivo su Milan-Juventus e ripensando a che cosa è successo a Samuel a inizio stagione, pensa ci siano due pesi e due misure nella valutazione di certi episodi se sono coinvolte Milan e Juve o se è coinvolta l'Inter?

"Non so se succede quando si parla di Milan o Juve, Inter, Lazio o Roma. Sicuramente due pesi e due misure ci sono, ma non solo nella giustizia sportiva, anche nella giustizia ordinaria. Nella giustizia sportiva poi si esagera, questo è sicuro, a volte si va oltre i confini del mondo. Però, se si divertono così, va bene. Il giorno che riusciremo a vincere sarà ancora più bello, vorrà dire che l'avremo fatto solo con le nostre forze. Sarà sicuramente più bello, magari avremo sofferto di più, ma sarà più bello".

È consapevole che queste dichiarazioni saranno oggetto di commenti da parte di qualche commentatore acido?

"Non sono cose importanti. L'ho detto tante volte, esprimo una mia opinione, finché siamo in un paese libero e si può ancora esprimere la propria opinione...".

Si sente perseguitato dopo quello che è successo con Trefoloni l'anno scorso e che si ripete quest'anno con Rosetti?

No, quella è solo cabala. (ndr.: sorride) Alla fine porta bene, abbiamo vinto l'anno scorso...".

j.s
04-11-2005, 14:38
Venerdì, 04 Novembre 2005 15:18:44
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Lazio-Inter, gara valevole per l'anticipo dell'undicesima giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 20,30).

Mancini: ci sono degli aggiornamenti sulla possibilità che Adriano non risponda alla convocazione della Nazionale per le due amichevoli delle prossime settimane?

"Non so se oggi è successo qualcosa di nuovo, il nostro pensiero e la nostra volontà è che lui rimanga a Milano. Credo che la Società stia parlando di questo con la Federazione brasiliana. Adriano ha bisogno di lavorare e ci sono due settimane nelle quali può farlo, possono essere le ultime due sino a Natale. Il fatto che lui resti ad allenarsi può giovare sia al ragazzo che alla sua Nazionale, non credo che il Brasile non possa fare a meno di Adriano per due amichevoli. Ripeto: è molto importante che rimanga qui e si alleni per due settimane di seguito".

Come si spiega che un tecnico come Parreira, ct del Brasile, non possa capire che Adriano ha anche bisogno di allenarsi con continuità?

"Non saprei, comunque gli allenatori fanno sempre il proprio interesse. Se al di sopra di tutto ci sono esigenze di sponsor che richiedono la presenza di alcuni giocatori in determinate partite? Questo non lo so, ma è possibile".

Ma così si mette in secondo piano la salute del giocatore solo per esigenze economiche...

"Ripeto: non conosco sinceramente le ultime evoluzioni della trattativa, però credo che sia giusto che Adriano rimanga a Milano".

Ma la gestione di Adriano in generale è la situazione più difficile che le è capitata nella sua carriera da allenatore?

"Ma non è un caso difficile. Un calciatore ha bisogno di allenarsi e, se non riesce a farlo, fa fatica a giocare a meno che non sia Pelè. Maradona e forse Ronaldo. Se si va indietro nei mesi passati si può notare che Adriano non è riuscito ad allenarsi per più di quattro giorni consecutivamente. Anche in ritiro, dopo che è arrivato, siamo partiti per l'Inghilterra dove ha giocato e poi ha avuto dei problemi fisici. È solo questo il suo problema, non ce ne sono altri. Ad esempio il fatto che lui esca, tutti lo fanno, anzi spero che Adriano si diverta quando esce. Ripeto: Adriano deve allenarsi e queste che arrivano sono le ultime due settimane consecutive nelle quali lui può svolgere un buon lavoro che potrà essergli utile nei prossimi mesi, non ci sono altre cose".

badedas
04-11-2005, 14:44
I tifosi sono una cosa i teppisti sono un altra.

Sono interista, sono andato innumerevoli volte allo stadio, ho assistito a delusioni memorabili ma non è MAI passato neppure per l'anticamera del cervello di lanciare qualcosa in campo nè tantomeno di fare stronzate simili.

Non associamo la parola tifoso alla parola teppista facinoroso.
Più che d'acordo, ma non credi che la presenza dei teppisti sia di ostacolo allo sviluppo dei tifosi veri?

E quanto influisce sulle motivazioni di un presidente a insistere nella conduzione della società l'attività di quei balordi?

ALBIZZIE
04-11-2005, 14:46
LA CARICA DEGLI EX
Per Mancini posto in tribuna

di STEFANO ORSINI

ROMA - Favalli, Veron, Mihajlovic, Stankovic, Mancini, Orsi e persino il terzo portiere Orlandoni: un bel pezzo di Lazio che fu domani sera tornerà a respirare l'aria dello stadio Olimpico. Una partita che vivrà in maniera inusuale Roberto Mancini, che vuole comunque interrompere il forzato digiuno imposto dalla Lazio negli ultimi scontri diretti. La conferma della squalifica costringerà infatti il tecnico ad assistere alla gara dalla tribuna dopo che la Commissione Disciplinare ha respinto il ricorso dell'Inter per le due giornate inflitte a causa delle "numerose frasi di tenore minaccioso e irriguardoso" pronunciate verso l'arbitro Rosetti al termine di Inter-Roma del 26 ottobre 2005. Se il nuovo ricorso, stavolta alla Caf, sarà anch’esso respinto, Mancini, che troverà ancora un clima ostile, comunicherà via telefonino con Fausto Salsano seduto nei pressi della panchina. Da scoprire dovrà andrà a sedersi in tribuna.
Storie diverse per ognuno degli ex, concluse in maniera negativa come per il tecnico ed il suo secondo Orsi osteggiati in particolare lo scorso anno dalla tifoseria, o con un bel ricordo come per Veron e Favalli. Proprio quest'ultimo potrebbe essere l'unico ex a scendere in campo. Con la Lazio ha vinto uno scudetto, 3 edizioni della Coppa Italia, 2 volte la Supercoppa di Lega, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea. Dodici anni ed il record di presenze, 298, in maglia biancoceleste nella massima serie per l'ex capitano che raccoglierà ancora fiori ed applausi. Anche Veron è rimasto nel cuore della gente laziale. Era lui il cervello della squadra che vinse lo scudetto e soprattutto è stato lui a segnare un gol memorabile nel derby di ritorno che diede la spinta emotiva fino al tricolore. La Brujita è in Argentina e seguirà, essendo squalificato, la gara in televisione. Lo stesso farà da casa Dejan Stankovic, infortunato, che non seguirà la squadra a Roma.
Tanti gli intrecci tra le due società che potevano essere molti di più. Per Cesar Moratti ha chiamato più volte Moratti che adesso ha la concreta possibilità di prendere il brasiliano a giugno a parametro zero.

messaggero.it

jokervero
04-11-2005, 15:00
Più che d'acordo, ma non credi che la presenza dei teppisti sia di ostacolo allo sviluppo dei tifosi veri?

E quanto influisce sulle motivazioni di un presidente a insistere nella conduzione della società l'attività di quei balordi?

I balordi ci sono sempre stati e sempre ci saranno in tutta Europa.

La differenza con l'Italia sta nel fatto della regolamentazione e del modo in cui si gestisce l'affare "stadio".

In Italia la gestione del pubblico è patetica.

Bisognerebbe prendere ad esempio l'Inghilterra ma non si fa semplicemente perchè come è ora, a dispetto di molte chiacchere, fa comodo a molti.

ronaldovieri
04-11-2005, 15:04
jokeruccio l'adsl è arrivata? :fiufiu:

l'online di pes5 è da orgasmo multiplo :sofico:

Ser21
04-11-2005, 15:07
Pessimismo e tafazzismo

Ser non essere così

Sorridi un pò e diventa meno disfattista ;)
Disfattista?
O ma io mi sono veramente rotto i coglioni di avere Moratti come presidnete.Non se ne può più.Ma volete rendervi conto che il Moratti che tanto piaceva non esiste più?
Fino a 3-4 anni fa i fenomeni li comprava,oggi giorno di acquisti importanti nn ce ne sono,al limiti cessioni clamorose.L'Inter ha il peggior bilancio calcistico della storia,preceduto solo da tanzi e cragnotti.Vi rendete conto?Non abbiamo vinto mai un cazzo xchè quest'uomo nn è capace di scegliere i suoi collaboratori.Se i dirigenti dell'inter sono dei cazzoni incapaci e consigliano male Moratti,sarà mica colpa dello spirito santo...Siete sempre tutti pronti a dire: "Moratti è un gentiluomo ,i soldi li mette ma purtroppo ha dei dirigenti che nn sono validi e lo consigliano male".
Ma vi rendete che questo discorso non ha senso in quanto sta al propietario di un'azienda scegliere i dirigenti che dovranno mandare avanti la baracca?

Siamo al punto in cui ogni anno non ci sono più acquisti al pari di Milan e Juve (Vieirà 20M,Gilardino 25M) eppure ci ritroviamo con un bilancio da banca rotta..

QUando vi renderete conto che Moratti è la causa principale dell'insuccesso interista sarà troppo tardi...

ALBIZZIE
04-11-2005, 15:08
Mancini, anche la Caf respinge il ricorso
ROMA, 4 novdembre 2005 - Roberto Mancini dovrà rassegnarsi a vedere domani sera Lazio-Inter dalla tribuna. Come già la Disciplinare ieri, anche la Caf ha respinto oggi il ricorso presentato dalla società nerazzurra contro la squalifica di due giornate al suo allenatore per le offese rivolte all'arbitro Rosetti dopo Inter-Roma (2-3) del 26 ottobre scorso. Mancini ha già scontato una giornata di squalifica contro la Sampdoria, sabato scorso.

j.s t'ho rifregato. arrivi sempre 2!!! :Prrr:

jokervero
04-11-2005, 15:09
jokeruccio l'adsl è arrivata? :fiufiu:

l'online di pes5 è da orgasmo multiplo :sofico:

Mi è arrivato oggi PES5 da play.com.

L'ho preso originale perchè merita.

Purtroppo sono ancora senza ADSL....70° giorno senza oggi.... :mad:

Ser21
04-11-2005, 15:14

Io sono convinto che una contestazione aperta al presidente di una squadra di calcio sia la cosa migliore da fare (Stile Atalanta con Ruggiero) senza ricorre a torcie in campo o ad altre cazzate del genere.Purtroppo la curva nn ha mai contestato Moratti (Altro che cori contro i giocatori,dirigenti,allentaori) per motivi economici.E' ben noto negli ambienti che alcuni esponenti del direttivo della Nord siano in stretto contatto con alcuni dirigenti Interisti...facendo 1+1 nn è difficile capire perchè nn si sia mai visto una seria contestazione a Moratti...che tristezza...

ronaldovieri
04-11-2005, 15:14

L'ho preso originale perchè merita.

cacchio mi spiave :(

volevo impartirti una sonora lezione :sofico:

badedas
04-11-2005, 15:16
QUando vi renderete conto che Moratti è la causa principale dell'insuccesso interista sarà troppo tardi...
Dov'eri quando contestavate Pellegrini, che, dopo tutto, vi ha fatto vincere un campionato (che chissà per quanto altro tempo resterà l'ultimo)?

Jollyroger87
04-11-2005, 15:17
volevo impartirti una sonora lezione :sofico:

:sbonk:

Ser21
04-11-2005, 15:18
Dov'eri quando contestavate Pellegrini, che, dopo tutto, vi ha fatto vincere un campionato (che chissà per quanto altro tempo resterà l'ultimo)?
Ero troppo piccolo a differenza di qualcun'altro :Prrr:

j.s
04-11-2005, 15:23
Mancini, anche la Caf respinge il ricorso
ROMA, 4 novdembre 2005 - Roberto Mancini dovrà rassegnarsi a vedere domani sera Lazio-Inter dalla tribuna. Come già la Disciplinare ieri, anche la Caf ha respinto oggi il ricorso presentato dalla società nerazzurra contro la squalifica di due giornate al suo allenatore per le offese rivolte all'arbitro Rosetti dopo Inter-Roma (2-3) del 26 ottobre scorso. Mancini ha già scontato una giornata di squalifica contro la Sampdoria, sabato scorso.

j.s t'ho rifregato. arrivi sempre 2!!! :Prrr:

Tu hai bevuto leggi sopra :ciapet:

Oggi, 15:36 #10042
j.s
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano

--------------------------------------------------------------------------------

Venerdì, 04 Novembre 2005 15:18:48
MILANO - FIGC - La C.A.F., riunita oggi a Roma, ha respinto il reclamo presentato dall'Inter, confermando le due giornate di squalifica e l'ammenda di euro 3.000 inflitte dalla Commissione Disciplinare e dal Giudice Sportivo della Lega Calcio al tecnico nerazzurro Roberto Mancini.

badedas
04-11-2005, 15:23
Io non ho mai contestato Pellegrini, seppure mi abbia dato un grosso dispiacere!

j.s
04-11-2005, 15:24
Ser la prendi troppo seriamente ;)

Cmq quest'anno Ser ne riparliamo e sono curioso di leggerti a fine stagione

:read:

j.s
04-11-2005, 15:25

Solidale :mano:

Mi spiace :read:

Ser21
04-11-2005, 15:30
Io non ho mai contestato Pellegrini, seppure mi abbia dato un grosso dispiacere!
Ti faccio una domanda,rispondi sinceramente:Quanto fa comodo avere Moratti come presidente dell'Inter a voi milanisti o ai gobbi...voglio dire,c'è sempre qualche casino che salta fuori o qualche cappella societaria di cui ridere,giusto?Tralasciamo il fatto che nn si riesca a vincere da anni...

Ser21
04-11-2005, 15:31
Ser la prendi troppo seriamente ;)

Cmq quest'anno Ser ne riparliamo e sono curioso di leggerti a fine stagione

Sono anni che arriviamo a fine stagione senza aver vinto ne scudetto o champions e guarda caso c'è sempre moratti come presidnete.Sono io che la prendo troppo seriamente,o voi che la prendete troppo alla leggera snobbando sempre il problema moratti?

j.s
04-11-2005, 15:37
Sono anni che arriviamo a fine stagione senza aver vinto ne scudetto o champions e guarda caso c'è sempre moratti come presidnete.Sono io che la prendo troppo seriamente,o voi che la prendete troppo alla leggera snobbando sempre il problema moratti?

Basta Ser basta con questo attacco generalizzato puntuale e Costante da quando ti conosco su Moratti

Non che tu non abbia ragione ma a cosa serve :doh: a fare come con i Semeraro a Lecce o i Cellino a Cagliari o ...... adess non mi viene in mente nada

Vuoi fare una contestazione e mandarlo via libero di farlo io non sono daccordo

1° perchè non lo mandi via

2° perchè danneggeresti solo l'ambiente

3° perchè nessuno ha i soldi che ha lui per sostenere l'Inter ora

4° tieni al chealsea e finiamola

5° L'inter si ama nel bene e nel male presidente moratti o pincopallo

6° metti via i soldi o gioca al superenalotto

Non prenderlo come un attacco personale ma finiamola con le solite tiritere inutili sul MALE DELL'INTER CHE E' SOLO E SEMPRE MORATTI

badedas
04-11-2005, 15:50
Ti faccio una domanda,rispondi sinceramente:Quanto fa comodo avere Moratti come presidente dell'Inter a voi milanisti o ai gobbi...voglio dire,c'è sempre qualche casino che salta fuori o qualche cappella societaria di cui ridere,giusto?Tralasciamo il fatto che nn si riesca a vincere da anni...
E' una domanda retorica, vero?

Meth
04-11-2005, 18:38

quanti giorni sono passati dall'ordine?
perchè vorrei prendere una cosa anche io ma devo farmi 2 calcoli altrimenti non mi trovano :p

jokervero
04-11-2005, 19:27
quanti giorni sono passati dall'ordine?
perchè vorrei prendere una cosa anche io ma devo farmi 2 calcoli altrimenti non mi trovano :p

Io compro spesso da play.com

In media impiega 3-4 giorni le poste. Se lo hanno in stock te lo spediscono il giorno dopo dell'ordine ;)

ALBIZZIE
04-11-2005, 19:51
La Caf ha confermato la squalifica a due giornate al tecnico
nerazzurro: domani contro la Lazio siederà in tribuna
Giustizia sportiva, Mancini attacca
"Ci sono due pesi e due misure"
"Non so se Milan e Juve abbiamo un trattamento diverso..."
"I giudici sportivi esagerano, si va oltre i confini del mondo"
foto servizio
Roberto Mancini

APPIANO GENTILE - Ha sperato fino all'ultimo in una riduzione della squalifica. Che pero' non è arrivata. La Caf ha confermato lo stop di due turni al tecnico nerazzurro per le frasi irriguardose rivolte dal tecnico all'arbitro Rosetti, al termine di Inter-Roma del 26 ottobre. Domani all'Olimpico contro la Lazio, l'allenatore la partita la seguirà dalla tribuna.

Poco prima del verdetto della commissione di appello federale, quasi se lo sentisse, Mancini aveva sferrato duro attacco nei confronti della giustizia sportiva. "Non so sinceramente se Juve e Milan godano di un trattamento diverso. Sicuramente in Italia ci sono due pesi e due misure, non solo nella giustizia sportiva ma anche in quella ordinaria. In quella sportiva poi si esagera, si va oltre i confini del mondo. Ma se si divertono così". E il pensiero, inevitabilmente, va a Walter Samuel, squalificato tramite prova tv per lo sputo a Nedved in Supercoppa. A cui fanno, invece, da contraltare le assoluzioni in settimana dei giocatori di Milan e Juve. "Vorrà dire che un giorno, quando vinceremo, sarà ancora più bello. Perché lo avremmo fatto senza nessun aiuto. Vincere così dà più
soddisfazione. Le mie parole scateneranno polemiche? Io esprimo semplicemente una mia opinione. Siamo in un Paese libero e ognuno può dire quello che pensa".

Chiuso il discorso, il Mancio, che osserverà, dalla tribuna, dopo la gara con la Samp, anche la seconda sfida in una settimana con il suo passato, è infatti concentrato solo sull'incontro con i biancazzurri di Delio Rossi. "E' molto importante, se non fondamentale, vincere domani all'Olimpico. Con un successo daremmo seguito alla vittoria di martedì col Porto, una vittoria importante venuta in uno stadio vuoto e in condizioni difficili".

Il tecnico nerazzurro è in cerca di conferme e fissa i paletti. La rincorsa, a Juventus e Milan, non può, infatti, prescindere dai tre punti con la Lazio. "Milan e Juve ora hanno partite un po' più impegnative rispetto alle nostre, noi abbiamo un calendario migliore. L'importante è vincere a Roma ma credo che ce la faremo".

Un ottimismo, però, che i precedenti dell'Inter (non vince a Roma con la Lazio dal '96) e dello stesso Mancini non sembrano giustificare molto. Il tecnico di Jesi, "nonostante le difficolta' avute in settimana", è comunque molto fiducioso "perché la squadra ha avuto martedì una reazione importante in una partita difficile. E poi vedo i ragazzi più tranquilli rispetto alla vigilia delle partite con Roma e Sampdoria". Il momento difficile di Adriano e il malcontento di Recoba, infatti, non costituiscono un problema, almeno all'interno dello spogliatoio.

Per quanto riguarda l'attaccante brasiliani il caso non sussiste, assicura Mancini. "Adriano non è un caso difficile, ha solo bisogno di allenarsi. Se uno non si allena fa fatica, a meno che non si chiami Pelè o Maradona. Adriano non è mai riuscito ad allenarsi per una settimana intera, neanche in ritiro e questo è il suo unico problema. Non ci sono altre cose". Per questo l'Inter ha già attivato un canale con la federcalcio brasiliana, per evitare che Adriano risponda alla convocazione della Selecao per le amichevoli del 12 e 16 novembre contro gli Emirati Arabi e una rappresentativa del Kuwait. Anche se il c.t. Parreira sembra di tutt'altro avviso.

Il discorso si sposta poi su Alvaro Recoba, reo, martedì sera, di aver abbandonato la panchina al terzo cambio di Mancini. "Sinceramente non me ne sono neanche accorto, mancavano 20 minuti alla fine, stavamo perdendo ed ero concentrato sulla partita. Me l'hanno riportato. Vorrebbe un impiego maggiore? In realtà mi sembra che abbia giocato molto di più rispetto all'anno scorso e checomunque giochi spesso. La reazione di martedì? Sarebbe stato sicuramente meglio non farla". Ma per Mancini "non è nulla di grave. A volte si possono avere delle reazioni istintive che sono sbagliate. L'importante è che uno capisca l'errore e non lo ripeta". Nessuna punizione interna, comunque, nei confronti di Recoba.

Sul fronte formazione, Mancini recupera, invece, giocatori importanti. "Cambiasso e Cordoba stanno molto meglio rispetto agli ultimi giorni. Ma tutti sono in buone condizioni". Ancora squalificato Veron, in permesso in Argentina, a centrocampo dovrebbe toccare a David Pizarro, al fianco di Cambiasso. Anche se Cristiano Zanetti, smaltita la febbre, è pronto a giocare dall'inzio. "Cristiano è due giorni che si allena, ma viene dall'influenza. Potrebbero anche giocare insieme lui e Cambiasso, è una possibilità. Pizarro? Io a David penso sempre". Quasi certa, invece, la presenza in attacco di Julio Cruz, che dovrebbe far coppia con Adriano, favorito nel ballottaggio con Martins. In difesa, infine, chance per Mihajlovic. Candidato alla panchina Walter Samuel.

(4 novembre 2005)

gialex
04-11-2005, 22:14
Basta Ser basta con questo attacco generalizzato puntuale e Costante da quando ti conosco su Moratti

Non che tu non abbia ragione ma a cosa serve :doh: a fare come con i Semeraro a Lecce o i Cellino a Cagliari o ...... adess non mi viene in mente nada

Non prenderlo come un attacco personale ma finiamola con le solite tiritere inutili sul MALE DELL'INTER CHE E' SOLO E SEMPRE MORATTI

come nn quotarti amico mio :mano:

marcolan
04-11-2005, 23:16
come nn quotarti amico mio :mano:

Basta che prima di rispondere tu non prema http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif!

recoil
04-11-2005, 23:19
Basta che prima di rispondere tu non prema http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif!

volevo scriverla io la battuta :cry:

gialex
05-11-2005, 08:07
volevo scriverla io la battuta :cry:

sei lento ... come Moggi !!! già quello che conosce solo le misure :Prrr:

badedas
05-11-2005, 08:51
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/OldScudetto13Coppa2.gif

marcolan
05-11-2005, 10:46
sei lento ... come Moggi !!! già quello che conosce solo le misure :Prrr:

Ma l'Itner è rock!

Meth
05-11-2005, 12:17
minchia il battutone!
e addirittura ve lo contendete in 3...
c'è fantasia nell'aria ....

morpheus85
05-11-2005, 12:39
Forse stasera Figo giocherà come avevo detto io :O

In assenza di Veron, Figo dietro le punte come regista :cool:

gialex
05-11-2005, 13:43
ROMA: LA RIFINITURA DEI NERAZZURRI
Sabato, 05 Novembre 2005 13:38:36
[FOTO Sabato, 05 Novembre 2005 13:38:36]

ROMA - La squadra ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista dell'anticipo di questa sera contro la Lazio in programma allo stadio "Olimpico" alle ore 20.30. I nerazzurri, dopo il riscaldamento ed esercizi di stretching e allungamento muscolare, hanno svolto delle prove tecnico-tattiche

Forza ragazzi

Ser21
05-11-2005, 14:06

FIno a quando continuerete a pensarla così nn si vincerà mai un beato cazzo di niente.Il problema è moratti,prendetene coscenza e fatevene una ragione.Io amo l'Inter,se adriano gioca male,io mi incazzo non xchè il brasiliano fa brutta figura ma perchè nn sta contribuendo alla causa nero azzurra.Stesso discorso per moratti,io amo l'inter e nn tollero che un idiota del genere frantumi in 10 anni quello che è stato creato nei passati 85...non mi interessa che mi diate del coglione o dell'idiota,io persevero nella mia causa e fino a quando quest'uomo non si leverà di culo nn potremmo mai pensare a vincere...

Ser21
05-11-2005, 14:07
Ma l'Itner è rock!
Tu sei LENTO!

Aquila78
05-11-2005, 14:10
Buon pomeriggio a tutti! ;)

Stasera sarò allo stadio in Curva Nord, e spero di vedere una bella partita, meno discussa e nervosa di quella dell'anno scorso...
Il gemellaggio tra le due tifoserie verrà ribadito anche stasera, e la cosa non può che farmi piacere perciò buona partita a tutti e che vinca il peggiore :cool:

jokervero
05-11-2005, 14:13

Stasera sarò allo stadio in Curva Nord, e spero di vedere una bella partita, meno discussa e nervosa di quella dell'anno scorso...
Il gemellaggio tra le due tifoserie verrà ribadito anche stasera, e la cosa non può che farmi piacere perciò buona partita a tutti e che vinca il peggiore :cool:

Ogni anno è discussa e guardacaso sempre da noi per episodi a vostro favore.

Ser21
05-11-2005, 14:17

Purtroppo quest'anno nn riuscirò a venire a Roma,ho un esame il 15 Novembre ed il tempo è prezioso...in ogni caso forza Inter!

badedas
05-11-2005, 14:18
e che vinca il peggiore :cool:
Ma davvero speri che vinca l'inter?

Ser21
05-11-2005, 14:18
scontata e banale: RIMANDATO!

PS:Puoi fare di più!

Ser21
05-11-2005, 14:49
Cassano salta anche il Messina

Il tecnico della Roma, Spalletti, non ha convocato l'attaccante: "La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono".
Squalificati De Rossi e Chivu, spazio a Mexes e Dacourt

Come accaduto contro l'Ascoli domenica scorsa, anche per la gara contro il Messina di domani Antonio Cassano non sarà convocato dal tecnico Luciano Spalletti. Al giocatore della Roma la decisione è stata comunicata al termine dell'allenamento.
"La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono - ha spiegato l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti -. Noi abbiamo un progetto futuro, ne abbiamo parlato ad inizio anno. Poi ci sono altre situazioni che si possono aggiungere al nostro comportamento, su un argomento specifico. E con questo ho detto tutto: ora voglio pensare alla partita contro il Messina". Sugli avversari: "Come squadra si sono ritrovati dopo un momento difficile in cui tutto andava storto. Temo Muslimovic, lo conosco bene e può mettere in difficoltà chiunque".
Sulla formazione il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Chivu. Spazio a Mexes e Dacourt. A Mutti invece mancheranno gli squalificati Zampagna e Iliev. "Cosa mi preoccupa di più della trasferta di Messina? L'aereo ... - scherza il tecnico della Roma - Tante cose perché sono una discreta squadra che sta attraversando un momento particolare per le assenze. Però hanno una rosa importante. Per esempio Muslimovic. Poi D'Agostino: ha fatto 2 gol importanti che hanno tirato fuori la squadra da un momento non facile. In mezzo al campo c'è il capitano Coppola, che guerreggia per tutta la gara. Donati, poi, sappiamo da dove viene (Milan, ndr). Ma noi siamo nelle condizioni di sopperire a queste difficoltà. Se vinciamo si può tornare a parlare di 4° posto? Si può fare tutto. Ma per me è fondamentale porre degli obiettivi più a breve, perchè è tramite questi che si raggiunge quello finale".

A questo punto è sicuro che vada via a Gennaio,speriamo che l'Inter sia abbastanza sveglia da accaparrarsi cassano con pochi €...sarebbe un BELLISSIMO colpo di mercato per l'attaccante Italiano più talentuoso!

Adriano-Cassano....che sogno....

ronaldovieri
05-11-2005, 14:53
Cassano salta anche il Messina

Il tecnico della Roma, Spalletti, non ha convocato l'attaccante: "La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono".
Squalificati De Rossi e Chivu, spazio a Mexes e Dacourt

Come accaduto contro l'Ascoli domenica scorsa, anche per la gara contro il Messina di domani Antonio Cassano non sarà convocato dal tecnico Luciano Spalletti. Al giocatore della Roma la decisione è stata comunicata al termine dell'allenamento.
"La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono - ha spiegato l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti -. Noi abbiamo un progetto futuro, ne abbiamo parlato ad inizio anno. Poi ci sono altre situazioni che si possono aggiungere al nostro comportamento, su un argomento specifico. E con questo ho detto tutto: ora voglio pensare alla partita contro il Messina". Sugli avversari: "Come squadra si sono ritrovati dopo un momento difficile in cui tutto andava storto. Temo Muslimovic, lo conosco bene e può mettere in difficoltà chiunque".
Sulla formazione il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Chivu. Spazio a Mexes e Dacourt. A Mutti invece mancheranno gli squalificati Zampagna e Iliev. "Cosa mi preoccupa di più della trasferta di Messina? L'aereo ... - scherza il tecnico della Roma - Tante cose perché sono una discreta squadra che sta attraversando un momento particolare per le assenze. Però hanno una rosa importante. Per esempio Muslimovic. Poi D'Agostino: ha fatto 2 gol importanti che hanno tirato fuori la squadra da un momento non facile. In mezzo al campo c'è il capitano Coppola, che guerreggia per tutta la gara. Donati, poi, sappiamo da dove viene (Milan, ndr). Ma noi siamo nelle condizioni di sopperire a queste difficoltà. Se vinciamo si può tornare a parlare di 4° posto? Si può fare tutto. Ma per me è fondamentale porre degli obiettivi più a breve, perchè è tramite questi che si raggiunge quello finale".

A questo punto è sicuro che vada via a Gennaio,speriamo che l'Inter sia abbastanza sveglia da accaparrarsi cassano con pochi €...sarebbe un BELLISSIMO colpo di mercato per l'attaccante Italiano più talentuoso!

a sto punto son d'accordo con te pagarlo poco e vare cassano sarebbe un bel colpo poi ricordiamoci che martins per un mese non ci sarà e recoba fa come ogni anno sparisce

beppecomo
05-11-2005, 15:26
cosa avete fatto mercoledi' sera? avete co-perso la partita?

badedas
05-11-2005, 15:29
scontata e banale: RIMANDATO!

PS:Puoi fare di più!
E questa, invece, com'è?
cosa avete fatto mercoledi' sera? avete co-perso la partita?

beppecomo
05-11-2005, 15:31
E questa, invece, com'è?
la mia sara' anche banale...ma vuoi siete la barzelletta d'europa...
SUMA " ...la stiamo vincendo...la stiamo vincendo....

badedas
05-11-2005, 15:31
Anche questa non è male.

gialex
05-11-2005, 15:33
non mi interessa che mi diate del coglione o dell'idiota,io persevero nella mia causa ..

o bella e chi ti darebbe del coglione o dell'idiota ? :p nn condivido ma tu liberissimo di continuare ... però ricorda : sbagliare è umano perseverare ... :muro:
p.s.spiegami le colpe di Moratti nel 98 oppure di quel famigerato 5 Maggio ... :confused:

Ser21
05-11-2005, 15:46
E questa, invece, com'è?
verità pura,siete i co-vincitori.

Ser21
05-11-2005, 15:47
o bella e chi ti darebbe del coglione o dell'idiota ? :p nn condivido ma tu liberissimo di continuare ... però ricorda : sbagliare è umano perseverare ... :muro:
p.s.spiegami le colpe di Moratti nel 98 oppure di quel famigerato 5 Maggio ... :confused:
io parlo degli ultimi 3-4 anni,cmq ho gia detto quanto era necessario riguardo a moratti,ma siccome sono l'unico che la pensa così smetto subito,tanto voi siete tutti pro-moratti!Contenti voi di avere un presidente così ;)

PS: http://img141.echo.cx/img141/2896/moratti2gt.png

Lender
05-11-2005, 16:06
io parlo degli ultimi 3-4 anni,cmq ho gia detto quanto era necessario riguardo a moratti,ma siccome sono l'unico che la pensa così smetto subito,tanto voi siete tutti pro-moratti!Contenti voi di avere un presidente così ;)

PS: http://img141.echo.cx/img141/2896/moratti2gt.png

hahaha ser questa volta sono con te :) odio moratti figlio :sofico:

badedas
05-11-2005, 16:16
http://img141.echo.cx/img141/2896/moratti2gt.png
Ma almeno i microfoni li ha vinti?

gialex
05-11-2005, 17:04
tafazzisti !!! :Prrr:

Bisteccone
05-11-2005, 21:39
Bello schifo anche stasera...
Ma Cruz dov'era?

morpheus85
05-11-2005, 21:46
Ze maria dal primo minuto :rolleyes:
Adriano da sostituire a fine primo tempo e invece è uscito al 70' :muro:
Oba sbaglia troppo caxxo :muro: :muro: :muro: :muro:
Pizarro torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :banned:
E cmq il problema non è Figo, è l'unico che fa qualcosa poi con il passare dei minuti si stanca ma ha anche una certa età...

Questo pareggio ci sta, sono altre le partite sbagliate :muro:

morpheus85
05-11-2005, 21:50
Bello schifo anche stasera...
Ma Cruz dov'era?

Non dov'era Cruz ma dov'è la nostra coppia d'attacco, dove sono i due fenomeni???
Non si può andare avanti sbagliando tutti sti gol!
Stasera era 2-0 o 2-1 se non si segna si pareggia, l'anno scorso tanti pareggi perchè ne prendevamo un casino adesso pareggi perchè segni poco... :cry:

Shirov
05-11-2005, 22:03
Abbiamo più battuto la Lazio dal quel famigerato giorno di maggio? Non ricordo.... cmq non è questa Inter che può vincere con squadre anche mediocri in trasferta... come mai siamo così spompati, pallidi, evanescenti non lo so e questo punto non mi interessa. Speriamo solo di toglierci qualche soddisfazione nelle partite importanti... a che punto siamo ridotti, a inizio novembre... :rolleyes:
Stasera abbiamo dato tutto quello che possiamo in questo momento cioè poco o nulla, di fronte ad una squadra, appunto, appena mediocre.

Caro Ser, lo scorso anno ho sentito che Ligresti non aveva proprio escluso di poter diventare patron dell'Inter... ma altri nomi non ne ho sentiti... se ti basta...

jokervero
06-11-2005, 00:23
Partita mediocre contro una squadra mediocre.

Primo tempo: inguardabile

Secondo tempo più volontà ma poco altro.

Solo un paio di considerazioni:

1. Ze Maria ha rotto le palle e chi lo fa giocare pure
2. Martins deve segnare

CHIUDO DICENDO CHE ANCHE STAVOLTA C'ERA UN RIGORE ENORME A NOSTRO FAVORE NON FISCHIATO. FACCIAMO PENA, SCHIFO, CAGARE ETC ETC MA COSA DOBBIAMO FARE IN ITALIA PERCHE' VENGA FISCHIATO UN RIGORE A NOSTRO FAVORE ?

COMPLIMENTI AI LAZIE ANCHE STO ANNO CI AVETE RUBATO.

Ser21
06-11-2005, 01:13
Abbiamo più battuto la Lazio dal quel famigerato giorno di maggio? Non ricordo.... cmq non è questa Inter che può vincere con squadre anche mediocri in trasferta... come mai siamo così spompati, pallidi, evanescenti non lo so e questo punto non mi interessa. Speriamo solo di toglierci qualche soddisfazione nelle partite importanti... a che punto siamo ridotti, a inizio novembre... :rolleyes:
Stasera abbiamo dato tutto quello che possiamo in questo momento cioè poco o nulla, di fronte ad una squadra, appunto, appena mediocre.

Caro Ser, lo scorso anno ho sentito che Ligresti non aveva proprio escluso di poter diventare patron dell'Inter... ma altri nomi non ne ho sentiti... se ti basta...
ME NE FOTTO DI LIGRESTI E DI STICAZZI,O MORATTI TIRA FUORI IL DENARO E COMPRA CHI DI DOVERE PER POTER COMPETERE CON MILAN E JUVE OPPURE SI LEVA DAI COGLIONI CHE DI DANNI NE HA FATTI ANCHE TROPPI!!!

jokervero
06-11-2005, 01:16
ME NE FOTTO DI LIGRESTI E DI STICAZZI,O MORATTI TIRA FUORI IL DENARO E COMPRA CHI DI DOVERE PER POTER COMPETERE CON MILAN E JUVE OPPURE SI LEVA DAI COGLIONI CHE DI DANNI NE HA FATTI ANCHE TROPPI!!!

Quoto Ser stavola.

Mi sono rotto le palle anche io.

Per me Moratti può restare MA deve tirare fuori i soldi. Basta svincolati, gente in pensione o giocatori mediocri.

Cazzo non abbiamo un laterale che sappia saltare l'uomo....persino Behrami è meglio....non è possibile !

COMPRI la gente che vale a cominciare da Lampard e C. Ronaldo :p

redbaron
06-11-2005, 01:43
Qualcuno mi deve spiegare perche' ca**o ha fatto entrare recoba (la cui classe non si discute ma il rendimento lasciamo perdere) e non julio ricardo poncherello cruz!!! Cruz segna un gol ogni 88' e fa giocare la squadra in maniera diversa e noi che facciamo ???? Mettiamo recoba.... mavvan:ciapet:
Ze Maria e pizarro e meglio che restino ad appiano, durante le partite... :rolleyes: Martins piuttosto che tirare in porta fa un volo che nemmeno nelle comiche. Adriano, giocava ??
Ci poteva salvare solo il rigore ma quello si sa che all'inter non viene concesso facilmente. Altri due punti persi dalla vetta. Buona notte a tutti :ronf:

Stormblast
06-11-2005, 01:55
Ze maria dal primo minuto :rolleyes:
Adriano da sostituire a fine primo tempo e invece è uscito al 70' :muro:
Oba sbaglia troppo caxxo :muro: :muro: :muro: :muro:
Pizarro torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :banned:
E cmq il problema non è Figo, è l'unico che fa qualcosa poi con il passare dei minuti si stanca ma ha anche una certa età...

Questo pareggio ci sta, sono altre le partite sbagliate :muro:

questo pareggio ci sta??!! non ci sta un cazzo, non ci sta!!! questa era da vincere, come del resto le ultime 8!!
basta veramente non se ne può più. direi che sarebbe il caso che la curva nord iniziasse a farsi sentire.
che tristezza, tristezza.

Qualcuno mi deve spiegare perche' ca**o ha fatto entrare recoba (la cui classe non si discute ma il rendimento lasciamo perdere) e non julio ricardo poncherello cruz!!! Cruz segna un gol ogni 88' e fa giocare la squadra in maniera diversa e noi che facciamo ???? Mettiamo recoba.... mavvan:ciapet:
Ze Maria e pizarro e meglio che restino ad appiano, durante le partite... :rolleyes: Martins piuttosto che tirare in porta fa un volo che nemmeno nelle comiche. Adriano, giocava ??
Ci poteva salvare solo il rigore ma quello si sa che all'inter non viene concesso facilmente. Altri due punti persi dalla vetta. Buona notte a tutti :ronf:

mettitela via, mancini non è capace di "leggere" la partita in corso. anzi a dirla tutta imho non è capace di allenare una grande squadra.....

agara
06-11-2005, 02:04
Ciao raga,
rieccomi... scusate l'assenza ma il lavoro mi sta pressando e qualcosa dovevo recuperare del tempo giornaliero...

che dire?

Qui è successo qualcosa... la squadra ha subito una involuzione stranissima...
Adriano è il suo fantasma
Martins è il festival degli errori.. sembra un 15enne emozionato per le sue prime partite all'oratorio...
Solari... chi l'ha visto?
Ma non voglio stare sui giocatori... loro sono lo specchio del momento, del clima che si vive...

Mancini?.. no, tutti gli allenatori hanno vissuto il periodo cupo dell'Inter...

Moratti? può darsi, chi lo sa?... ma può un uomo solo arrivare ad influenzare il gioco di una squadra intera???

Non so che altro dire... so solo che qualcosa è successo perché si vede nei visi dei giocatori e di Mancini...

E non sono neanche convinto che ci voglia Cassano, anzi NON LO VOGLIO, è antipatico, stupido e sinceramente io questo genio non lo vedo proprio in lui.. piuttosto vedo un gran cazzaro sempre pronto ad attaccare briga...

Stormblast
06-11-2005, 02:06
Ciao raga,
rieccomi... scusate l'assenza ma il lavoro mi sta pressando e qualcosa dovevo recuperare del tempo giornaliero...

che dire?

Qui è successo qualcosa... la squadra ha subito una involuzione stranissima...
Adriano è il suo fantasma
Martins è il festival degli errori.. sembra un 15enne emozionato per le sue prime partite all'oratorio...
Solari... chi l'ha visto?
Ma non voglio stare sui giocatori... loro sono lo specchio del momento, del clima che si vive...

Mancini?.. no, tutti gli allenatori hanno vissuto il periodo cupo dell'Inter...

Moratti? può darsi, chi lo sa?... ma può un uomo solo arrivare ad influenzare il gioco di una squadra intera???

Non so che altro dire... so solo che qualcosa è successo perché si vede nei visi dei giocatori e di Mancini...

E non sono neanche convinto che ci voglia Cassano, anzi NON LO VOGLIO, è antipatico, stupido e sinceramente io questo genio non lo vedo proprio in lui.. piuttosto vedo un gran cazzaro sempre pronto ad attaccare briga...

pienamente d'accordo per quanto riguarda cazzano.
per il resto....non sono i giocatori, non è mancini,non è moratti...allora chi cazz'è??!!!

Lender
06-11-2005, 02:23
pienamente d'accordo per quanto riguarda cazzano.
per il resto....non sono i giocatori, non è mancini,non è moratti...allora chi cazz'è??!!!

E' la società, tutti fanno quel ke kazzo gli pare, vengono pagati milioni all'ora, e danno il 20% in campo. tanto ke glie frega a loro, basta ke cukkino i soldi.

skifo totale.. da quando c'è moratti figlio l'inter è caduta nell'oblio.

cmq..io ci credo sempre.
facciamo i commenti a fine girone pls.

beppecomo
06-11-2005, 06:57
E' la società, tutti fanno quel ke kazzo gli pare, vengono pagati milioni all'ora, e danno il 20% in campo. tanto ke glie frega a loro, basta ke cukkino i soldi.

skifo totale.. da quando c'è moratti figlio l'inter è caduta nell'oblio.

cmq..io ci credo sempre.
facciamo i commenti a fine girone pls.
ricordatevi...pellegrini e' stato denigrato...eppure ha vinto uno scudetto ( l'ultimo.... :cry: ..con la grande inter dei Zenga , bergomi, ferri, mandorlini....e del mitico lothar..lui si che aveva i c@@@@@ni ),2 coppe uefa.
Moratti e' arrivato come il SALVATORE..come colui che doveva far aprire un ciclo all'inter come il berlusca fece al bilan.
Risultati:
e' riuscito a vincere una coppa uefa , una coppetta italia, una supercoppa
ha fatto ( o chi per lui...) disastri in campagna acquisti ( non sto a elencare i VERI campioni che sono stati ceduti..ma solo le tante SEGHE che ha acquistato...Rambert, caio,batistuta a fine carriera i piu "famosi tra i circa 100 acquisti fatti nella sua gestione).
e' riuscito ad esonerare ( dopo una splendida vitoria contro il real ) l'unico allenatore in grado di sfiorare uno scudetto( e i risultati alla fine di quella stagione sono stati i soliti= vinto UN CAZZO ).
e' riuscito a portare l'inter venso la serie B( salvi all'ultima di campionato contro la cremonese )
siamo la squadra che attualmente vanta il MIGLIOR buco di bilancio di tutto il panorama calcistico ( circa 165 MILIONI di euro = 320 MILIARDI di vecchie lire)..terzi nella storia ( recente e non )dietro alla lazio di cragnotti e al parma di tanzi.
Per coprire il passivo ha venduto ( o vendera'....) il marchio INTER

Daccordo che i soldi sono suoi e con l'inter ci puo' fare quel cazzo che crede..pero' noi tifosi ( o almeno una parte di noi ) ci siamo stancati di subire sberleffi e umiliazioni perche ogni anno a ottobre siamo fuori dai giochi.

Moratti deve capire che invece di acquistare 4 mezzi giocatori, deve acquistarne 1 ..ma un vero CAMPIONE
E' inutile pagare ingaggi della madonna a gente che non e' capace di sputare l'anima in campo ( tranne qualche caso )...poi quando vuoi rivenderli nesuno li vuole( quanta gente abbiamo ancora a libro paga?....40 ? 45 ? )o sei costretto a rescindere i contratti pagando penali salatissime.
E' inutile comprare ogni anno lo straniero perche l'italiano costa di piu'...cazzo abbiamo un settore giovanile ( primavera )che negli ultimi 3 anni ha vinto un campionato e ha perso 2 finali....Possibile che nessuno abbia il coraggio di pescare i migliori giovani e portarli in prima squadra?( martins a parte )
E non venitemi a dire che il giovane va fatto maturare perche' la serie A e' difficile....sono tutte CAZZATE.Ormai sono decenni che non vinciamo un CAZZO...a questo punto si fa un programma a medio termine, si prendono i migliori giovani e si portano in prima squadra, si compra qualche campione vero( Henry...si libera a fine 2006), si ingaggia un allenatore con le palle (avevamo la possibilita' di prendere capello..... :muro: ) e si costruisce una squadra.
Magari serviranno 2 - 3 anni pero' sono sicuro che i frutti arriveranno...il LAVORO PAGA...SEMPRE
Sono lontani i tempi in cui dalla primavera prendevamo i beppe baresi, gli zenga ( mitico walter...), i bergomi, i ferri.....

Ultimo punto dolente.....i pirla che sono sotto Moratti ( i vari branca ,oriali tanto per intenderci ): su 10 acquisti ne azzeccano 1, forse 2 ( cambiasso l'ultimo ).
Avevamo un diritto di prelazione per prendere ronaldinho e l'abbiamo lasciato andare al barcellona ( ...non era indinspensabile ...il classico brasiliano che fa il funambolo con il pallone..ma zero sostanza... :doh: ..infatti adesso lo vogliono tutti e il suo valore e' incommensurabile )
Avevamo in mano chivu per sistemare sta benedetta corsia di sinistra ma lo abbiamo lasciato alla roma ( non e' uno che fa la differenza...peccato che 2 stagioni dopo abbiamo bussato alla porta della roma per averlo alla modica cifra di 18 milini di euro ).
Avevamo nesta per sistemare la difesa ma abbiamo preferito regalarlo al milan perche la lazio ci aveva chiesto DALMAT ( piu' che un campione assomiglia a un dalmata ) che era incedibile...morale l'anno dopo dalmat e' andato via ( in prestito perche' nessuno era disposto a comprarlo ).
In compenso abbiamo preso Cannavaro che pero' non poteva giocare con cordoba perche era un doppione. Si e' fatto male lo abbiamo curato e poi gentilmente regalato ai gobbi.Ma in compenso noi abbiamo preso un vero portiere...Carini..che adesso gioca a cagliari( fa panca ? )
L'ultima perla della serie..si sussurra che Kaka fosse stato offerto all'inter ( non ci serve....)
Serve gente seria .in societa'..a me piace un casino l'ex d.g. della roma Baldini uno che conosce il mestiere.

Fine dello sfogo..come sempre non rimane che sperare ..avere fiducia...e vedere cosa combineremo quest'anno, sperando che non sia la solita solfa.

beppecomo
06-11-2005, 07:01
dimenticavo....BOUN GIORNO a tutti :D

giochino simpatico...formazione dell'inter se certa gente veniva comprata e altra non ceduta

Frey ( julio Cesar )

J.Zanetti Nesta(Cannavaro ) Chivu R.Carlos

Figo Veron Cambiasso stankovic

Ronaldinho Adriano

morpheus85
06-11-2005, 09:37
ricordatevi...pellegrini e' stato denigrato...eppure ha vinto uno scudetto ( l'ultimo.... :cry: ..con la grande inter dei Zenga , bergomi, ferri, mandorlini....e del mitico lothar..lui si che aveva i c@@@@@ni ),2 coppe uefa.
Moratti e' arrivato come il SALVATORE..come colui che doveva far aprire un ciclo all'inter come il berlusca fece al bilan.
Risultati:
ha fatto ( o chi per lui...) disastri in campagna acquisti ( non sto a elencare i VERI campioni che sono stati ceduti..ma solo le tante SEGHE che ha acquistato...Rambert, caio,batistuta a fine carriera i piu "famosi tra i circa 100 acquisti fatti nella sua gestione).
e' riuscito ad esonerare ( dopo una splendida vitoria contro il real ) l'unico allenatore in grado di sfiorare uno scudetto( e i risultati alla fine di quella stagione sono stati i soliti= vinto UN CAZZO ).
e' riuscito a portare l'inter venso la serie B( salvi all'ultima di campionato contro la cremonese )
siamo la squadra che attualmente vanta il MIGLIOR buco di bilancio di tutto il panorama calcistico ( circa 165 MILIONI di euro = 320 MILIARDI di vecchie lire)..terzi nella storia ( recente e non )dietro alla lazio di cragnotti e al parma di tanzi.

Daccordo che i soldi sono suoi e con l'inter ci puo' fare quel cazzo che crede..pero' noi tifosi ( o almeno una parte di noi ) ci siamo stancati di subire sberleffi e umiliazioni perche ogni anno a ottobre siamo fuori dai giochi.

Moratti deve capire che invece di acquistare 4 mezzi giocatori, deve acquistarne 1 ..ma un vero CAMPIONE
E' inutile pagare ingaggi della madonna a gente che non e' capace di sputare l'anima in campo ( tranne qualche caso )...poi quando vuoi rivenderli nesuno li vuole( quanta gente abbiamo ancora a libro paga?....40 ? 45 ? )o sei costretto a rescindere i contratti pagando penali salatissime.
E' inutile comprare ogni anno lo straniero perche l'italiano costa di piu'...cazzo abbiamo un settore giovanile ( primavera )che negli ultimi 3 anni ha vinto un campionato e ha perso 2 finali....Possibile che nessuno abbia il coraggio di pescare i migliori giovani e portarli in prima squadra?( martins a parte )
E non venitemi a dire che il giovane va fatto maturare perche' la serie A e' difficile....sono tutte CAZZATE.Ormai sono decenni che non vinciamo un CAZZO...a questo punto si fa un programma a medio termine, si prendono i migliori giovani e si portano in prima squadra, si compra qualche campione vero( Henry...si libera a fine 2006), si ingaggia un allenatore con le palle (avevamo la possibilita' di prendere capello..... :muro: ) e si costruisce una squadra.
Magari serviranno 2 - 3 anni pero' sono sicuro che i frutti arriveranno...il LAVORO PAGA...SEMPRE
Sono lontani i tempi in cui dalla primavera prendevamo i beppe baresi, gli zenga ( mitico walter...), i bergomi, i ferri.....

Ultimo punto dolente.....i pirla che sono sotto Moratti ( i vari branca ,oriali tanto per intenderci ): su 10 acquisti ne azzeccano 1, forse 2 ( cambiasso l'ultimo ).
Avevamo un diritto di prelazione per prendere ronaldinho e l'abbiamo lasciato andare al barcellona ( ...non era indinspensabile ...il classico brasiliano che fa il funambolo con il pallone..ma zero sostanza... :doh: ..infatti adesso lo vogliono tutti e il suo valore e' incommensurabile )
Avevamo in mano chivu per sistemare sta benedetta corsia di sinistra ma lo abbiamo lasciato alla roma ( non e' uno che fa la differenza...peccato che 2 stagioni dopo abbiamo bussato alla porta della roma per averlo alla modica cifra di 18 milini di euro ).
Avevamo nesta per sistemare la difesa ma abbiamo preferito regalarlo al milan perche la lazio ci aveva chiesto DALMAT ( piu' che un campione assomiglia a un dalmata ) che era incedibile...morale l'anno dopo dalmat e' andato via ( in prestito perche' nessuno era disposto a comprarlo ).
In compenso abbiamo preso Cannavaro che pero' non poteva giocare con cordoba perche era un doppione. Si e' fatto male lo abbiamo curato e poi gentilmente regalato ai gobbi.Ma in compenso noi abbiamo preso un vero portiere...Carini..che adesso gioca a cagliari( fa panca ? )
L'ultima perla della serie..si sussurra che Kaka fosse stato offerto all'inter ( non ci serve....)
Serve gente seria .in societa'..a me piace un casino l'ex d.g. della roma Baldini uno che conosce il mestiere.

Fine dello sfogo..come sempre non rimane che sperare ..avere fiducia...e vedere cosa combineremo quest'anno, sperando che non sia la solita solfa.

Tutto ok tranne che per Nesta se ancora non sai perchè gioca di là e non di qua vedi di informarti. ;)

beppecomo
06-11-2005, 09:46
Tutto ok tranne che per Nesta se ancora non sai perchè gioca di là e non di qua vedi di informarti. ;)
per quanto riguarda nesta...venne detto che moratti lo aveva in mano ma che cuper blocco tutto perche cragnotti gli chiese dalmat.
C'e anche la versione che nesta venne ceduto al bilan perche zio fester era venuto incontro a cragnotti per l'iscrizione della lazio ( visto la quantita di debiti che il club romano aveva )al campionato.
In ogni caso la sostanza non cambia:
-MORATTI DEVE ANDARE VIA
-chi gli succedera' ( ma poi chi avra' il coraggio di rilevare una societa' come l'inter :cry: ) dovra' fare piazza pulita di tutta l'attuale dirigenza, allenatore e almeno il 60-70% dei giocatori...

Lo so ...e' pura utopia....pero' la speranza e' l'ultima a morire

jokervero
06-11-2005, 09:49
per quanto riguarda nesta...venne detto che moratti lo aveva in mano ma che cuper blocco tutto perche cragnotti gli chiese dalmat.
C'e anche la versione che nesta venne ceduto al bilan perche zio fester era venuto incontro a cragnotti per l'iscrizione della lazio ( visto la quantita di debiti che il club romano aveva )al campionato.
-MORATTI DEVE ANDARE VIA
-chi gli succedera' ( ma poi chi avra' il coraggio di rilevare una societa' come l'inter :cry: ) dovra' fare piazza pulita di tutta l'attuale dirigenza, allenatore e almeno il 60-70% dei giocatori...

Una società come l'Inter ? L'Inter è un affarone a livello economico se ben gestita...cmq vabè non voglio entrare in dettagli nè economici nè tecnico-tattici.

Ormai ne ho piene le palle.

beppecomo
06-11-2005, 09:57
Una società come l'Inter ? L'Inter è un affarone a livello economico se ben gestita...cmq vabè non voglio entrare in dettagli nè economici nè tecnico-tattici.

Ormai ne ho piene le palle.
penso che come te ormai buona parte della tifoseria ne abbia piene le palle..
non si' e mai visto che un presidente per GIUSTIFICARE un ritardo di un suo campione ( ? )dica "..sapevo tutto io..." quando l'allenatore il giorno prima in conferenza stampa dichiara che e' scocciato della situazione....
In questo modo si delegittima l'allenatore e si autorizza il giocatore a fare quello che vuole ( tanto c'e' papa' moratti che lo copre... :mad: ).

Sara' una mia impressione ma la squadra , a differenza di quanto succedeva a inizio stagione, gioca ( o meglio...non gioca )in modo svogliato, senza grinta...sembra che vogliano far fuori mancini( forse l'ho detta grossa....ma danno quell'impressione).
Quando dicevo che bisogna avere coraggio a rilevare l'inter intendevo che vista la situazione ambientale ( tifosi, giocatori, storia recente in cui da 16 anni non si vince piu' un campionato....)non e' un grande affare.....
Ovvio che da un punto di vista economico invece i ritorni ci sarebbero se gestita come una azienda e non come un circo.....

Comunque consoliamoci

beppecomo
06-11-2005, 10:00
e' finito il tempo della pazienza...la curva...i tifosi...devono farsi sentire...far sentire a l presidente che....DEVE ANDARSENE

morpheus85
06-11-2005, 10:07
-MORATTI DEVE ANDARE VIA

La seconda, è un dato di fatto, e anche vero che fu rifiutata la cessione di Dalmat o C.Zanetti rispondendo però con un'offerta più alta in solo denaro rispetto a quella del Bilan quindi 1 +1 e il risultato ce l'hai ;)

Se vai via Moratti (spero proprio di no) è meglio che cambiate squadra, o si trova un ricco russo oppure scordatevi di puntare alla vetta :)

Io sono sempre stato pro Moratti e lo sono tutt'ora, è bellissimo vederlo gioire :cry: con lui negli ultimi due anni non abbiamo mai fatto meglio e si può ancora crescere, sono fiducioso la stagione è lunga e potrebbero esserci sorprese :O

jokervero
06-11-2005, 10:11
La seconda, è un dato di fatto, e anche vero che fu rifiutata la cessione di Dalmat o C.Zanetti rispondendo però con un'offerta più alta in solo denaro rispetto a quella del Bilan quindi 1 +1 e il risultato ce l'hai ;)

Se vai via Moratti (spero proprio di no) è meglio che cambiate squadra, o si trova un ricco russo oppure scordatevi di puntare alla vetta :)

Io sono sempre stato pro Moratti e lo sono tutt'ora, è bellissimo vederlo gioire :cry: con lui negli ultimi due anni non abbiamo mai fatto meglio e si può ancora crescere, sono fiducioso la stagione è lunga e potrebbero esserci sorprese :O

Anche io non sono totalmente contro Moratti anzi...ma con un grosso MA....e cioè che ne ho piene le palle di giocatori svincolati e giocatori in pensione.

Parliamoci chiaro, ieri l'Inter non ha giocato male specialmente nel secondo tempo....certo se Martins non si mangia 2 goal ENORMI e magari ci viene fischiato un rigore sacrosanto....voglio dire è un periodo che gira male.....poi possiamo parlare degli errori societari, degli errori dell'allenatore e dei giocatori (e ce ne sarebbe da parlare) ma la palla bisogna buttarla dentro... :muro:

bambino
06-11-2005, 10:13
mettitela via, mancini non è capace di "leggere" la partita in corso. anzi a dirla tutta imho non è capace di allenare una grande squadra.....
Le ultime tre parole sono di troppo

morpheus85
06-11-2005, 10:28
e' finito il tempo della pazienza...la curva...i tifosi...devono farsi sentire...far sentire a l presidente che....DEVE ANDARSENE

E così come per magia la squadra inizierebbe a vincere, Adriano tornerebbe imperatore, valanghe di

scudetti e di coppe :eek:

Voi credete troppo alle favole ;)

Visto che si è cambiato tutto perchè non cambiare anche il proprietario? :doh:

Poi se non cambia niente neanche con quest'ultimo disperato tentativo si cambia lo stadio poi il campionato e infine i tifosi così almeno siamo sicuri di aver provato con tutto :rolleyes:

Ci sono solo vari problemi da sistemare, se Adriano non segna avrà qualcosa e giocando in questo modo non è che si aiuta a farsi cedere :stordita:
Quindi deve solo recuperare.
Oba è giovane e solo adesso si capisce che dovrebbe farsi un po le ossa da qualche parte e acquistare sicurezza, esperienza e migliorare la finalizzazione.
Abbiamo constatato che soltanto Veron può farci competere a pari livello con le altre big o almeno avvicinarci di molto la sua presenza è fondamentale e non abbiamo una valida alternativa quindi stando a questo sappiamo tutti cosa si dovrebbe fare.... :fagiano:

E poi un po di pulizia non guasterebbe all'ambiente, via le nullità: Wome, Zia maria, Recoba (a me ha rotto da ieri) Solari, Kily e Toldo.

morpheus85
06-11-2005, 10:38
Anche io non sono totalmente contro Moratti anzi...ma con un grosso MA....e cioè che ne ho piene le palle di giocatori svincolati e giocatori in pensione.

Parliamoci chiaro, ieri l'Inter non ha giocato male specialmente nel secondo tempo....certo se Martins non si mangia 2 goal ENORMI e magari ci viene fischiato un rigore sacrosanto....voglio dire è un periodo che gira male.....poi possiamo parlare degli errori societari, degli errori dell'allenatore e dei giocatori (e ce ne sarebbe da parlare) ma la palla bisogna buttarla dentro... :muro:

Appunto, negli ultimi tempi ci sta mancando il valore aggiunto che fa fare il salto da squadra normale a squadra forte, quei due davanti ora valgono come Cruz e Recoba in giornata e cioè due bravi giocatori e non Treseghe e Sheva.

Queste due ultime partite erano vinte se avessimo avuto quel valore in più. Guardando i nostri marcatori ci chiediamo dove sono i Vieri a 10 gol i Ronaldo a 15 non c'è nessuno, certo non dobbiamo mica affidarci sempre al fenomeno che parte da centrocampo e la butta dentro ma qualche volta servirebbe, riusciremmo in questo modo a compesare il culo delle altre con qualche gol in più e la classifica serebbe meno negativa. ;)

gunno
06-11-2005, 10:59
invece di incolpare Mancini ve la prendete con Moratti? :confused:

Stormblast
06-11-2005, 11:02
invece di incolpare Mancini ve la prendete con Moratti? :confused:

imho per le ultime 16 partite è colpa di mancini (e dei giocatori), per gli ultimi 16 anni è colpa di moratti (e della società).

recoil
06-11-2005, 11:09
Le ultime tre parole sono di troppo

ma come? osi mettere in dubbio la grandezza della prima squadra di Milano?? :asd:

bambino
06-11-2005, 11:30
ma come? osi mettere in dubbio la grandezza della prima squadra di Milano?? :asd:
:doh:

mettitela via, mancini non è capace di "leggere" la partita in corso. anzi a dirla tutta imho non è capace di allenare
Intendevo che la frase era finita così :O

marcolan
06-11-2005, 11:38

Avete preso mille laziali, non credo che proprio per Nesta... A meno che non aspetti proprio il momento che te lo portano via per prenderlo.

morpheus85
06-11-2005, 11:46
Avete preso mille laziali, non credo che proprio per Nesta... A meno che non aspetti proprio il momento che te lo portano via per prenderlo.

:blah:

Fenomeno85
06-11-2005, 11:48
ok siamo fuori del campionato.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Aquila78
06-11-2005, 11:59
Partita mediocre contro una squadra mediocre.

Primo tempo: inguardabile

Secondo tempo più volontà ma poco altro.

Solo un paio di considerazioni:

1. Ze Maria ha rotto le palle e chi lo fa giocare pure
2. Martins deve segnare

CHIUDO DICENDO CHE ANCHE STAVOLTA C'ERA UN RIGORE ENORME A NOSTRO FAVORE NON FISCHIATO. FACCIAMO PENA, SCHIFO, CAGARE ETC ETC MA COSA DOBBIAMO FARE IN ITALIA PERCHE' VENGA FISCHIATO UN RIGORE A NOSTRO FAVORE ?

COMPLIMENTI AI LAZIE ANCHE STO ANNO CI AVETE RUBATO.

AH AH lo sapevo... complimenti per l'obiettività... MA DEL GOAL REGOLARISSIMO ANNULLATO ALLA LAZIO PERCHE' NON NE PARLI? QUELLO VA BENE?
Ma fammi il favore... io non ho problemi a dire che il rigore per l'Inter c'era, mica mi devo arrampicare sugli specchi io :mc: ma te fammi andare 1-0 su un goal che solo Messina ha visto irregolare, poi ne riparliamo...
Comunque primo tempo meglio noi, secondo tempo meglio voi, il pareggio è il risultato più giusto... e se parlate del rigore parlate anche del goal annullato ok?
ps Saremo anche mediocri (anzi lo siamo) però, visto i giocatori scesi in campo e le due panchine a confronto, qual'è stata la squadra più mediocre ieri sera? Non certo la Lazio...
pps Sale a 19 partite la nostra imbattibilità in campionato contro l'Inter... mica male no? In compenso con il Milan non vinciamo quasi mai :doh:
ppps Ieri bello striscione dei tifosi interisti dal settore ospiti: "Un saluto ai nostri amici laziali", saluto ricambiato per un gemellaggio sempre molto saldo, nonostante questo possa far venire l'orticaria all'obiettivissimo JOKERVERO :mc:

Ser21
06-11-2005, 12:07
questo pareggio ci sta??!! non ci sta un cazzo, non ci sta!!! questa era da vincere, come del resto le ultime 8!!
basta veramente non se ne può più. direi che sarebbe il caso che la curva nord iniziasse a farsi sentire.
che tristezza, tristezza.

Sarebbe ora che la Nord contestasse il vero autore di tante annate psicopatiche...ma tanto nn accadrà mai...prima contestazione e poi cori per i giocatori...mentalità 0 e coerenza idem.
Dovremmo fare come in paraguay o argentina,quando una squadra va male i giocatori mica possono fare i pirla ed andare in discoteca o al supermercato senza una scrota e senza avere paura di essere intercettati dai tifosi...forse così capirebbero che la magliano che indossano non è un diritto ma un dovere.
Mamma mia che nervoso che ho addosso,oggi ancora più di ieri sera...meno male che la cannabis tra poco mi calmerà....

Cmq,in ogni caso,viva la vita,meno male che ci sn tate altre soddisfazioni nella vita oltra al calcio....:(

Ser21
06-11-2005, 12:15
Risultati:

Mi conforta sapere che c'è sempre più gente che si rende conto che Moratti sia il male dell'Inter....almeno si smette di usare stupidi alibi e giustificazioni continue...moratti è incapace di fare il presidnete,nn c'è altro da aggiungere!

Ser21
06-11-2005, 12:18
-MORATTI DEVE ANDARE VIA

UNa cordata di imprenditori campeggiati da Tronchetti Provera a cui restano le quote di maggiornaza e quindi a lui spettano le decisioni più importnati.Ci vuole un figlio di p. bastardo dentro e cattivo...stile moggi,per ora l'unico che vedo in questo senso è il Provera,lui si che prenderebbe a calci in culo branca oriali,recoba e tutta la gente che sta all'inter solo per farsi la pensione...

Ser21
06-11-2005, 12:21
Ogni volta che vado in curva dopo un certo periodo scatta la classica contestazione,ma sempre e solo ai giocatori...mentre quello da contestare sarebbe Moratti,ma si sa,la curva in senso di direttivo è in stretto contatto con la dirigenza e le contestazioni al moratti nn si possono fare...o meglio nn si ha il coraggio di andare contro a chi paga alcuni membri della nord per tenere calma la curva intera..
Cmq mi sa che io faccio uno striscione: "MORATTI:COMPRATI IL MILAN"...

morpheus85
06-11-2005, 12:44
Ogni volta che vado in curva dopo un certo periodo scatta la classica contestazione,ma sempre e solo ai giocatori...mentre quello da contestare sarebbe Moratti,ma si sa,la curva in senso di direttivo è in stretto contatto con la dirigenza e le contestazioni al moratti nn si possono fare...o meglio nn si ha il coraggio di andare contro a chi paga alcuni membri della nord per tenere calma la curva intera..
Cmq mi sa che io faccio uno striscione: "MORATTI:COMPRATI IL MILAN"...

Infatti i giocatori sono dei bambini disobbedienti che senza il papà "cattivo" non riescono a dare niente sul campo.... ma perchè non cambia te squadra :rolleyes:

Ser21
06-11-2005, 13:01
Infatti i giocatori sono dei bambini disobbedienti che senza il papà "cattivo" non riescono a dare niente sul campo.... ma perchè non cambia te squadra :rolleyes:
Ciccio abbassa i torni,xchè se vuoi litigare io sn sempre pronto.Se proprio vuoi saperla tutta è proprio grazie ai tifosi come te che nn si vince un cazzo...sempre pronto a difendere il buon moratti senza ricordarti tutti i disastri che ha combinato.Non è colpa di moratti,è colpa dei giocatori,ma porca puttana ma ti rendi conto che dopo 1 anno e mezzo alle dipendendze di moratti Adriano è l'ombra di se stesso?A giugno andrà via se ancora nn lo hai capito...vedrai...
PS: La juve ha preso Vieirà,il Milan Gilardino,noi chi abbiamo comprato?Tu sei ancora nel mondo della favole dove il benza compra i fuoriclasse...svegliati,nn è più così da anni...
Si va avanti grazie agli ze maria e agli svincolati 33 enni come Davids,figo e Battistuta...

Come giustifichi il bilancio?Terzo peggiore della storia,solo tanzi e cragnotti hanno fatto "meglio".Anche qua nn è colpa di moratti?Avessimo Ronaldinho ed Henry oltre a qlc trofeo in bacheca,potrei anche capire,invece abbiamo Recoba (Rinnova di contratto fino al 2009,grazie ancora massimo) e Pizarro (12M di euro,acquisto + costosto degli ultimi 2-3 anni).
Ma tu sei un tifoso vero e ti piace gioire con Moratti (per la coppa italia?che tristezza) per i gol di Recoma contro l'artmedia...Se questo è ciò che ti da soddisfazione in una squadra allora sarà meglio che sia TU a cambiare fede...io essendo Interista ho altre pretese oltre ad un pari con la lazio ed una coppa italia della minchia...

ronaldovieri
06-11-2005, 13:23
io la vedo in questo modo:

è un momento così con alcuni giocatori in evidente calo fisico, dovuto anche alla forse errata preparazione.

niente di piu niente di meno

morpheus85
06-11-2005, 13:24
Ciccio abbassa i torni,xchè se vuoi litigare io sn sempre pronto.Se proprio vuoi saperla tutta è proprio grazie ai tifosi come te che nn si vince un cazzo...sempre pronto a difendere il buon moratti senza ricordarti tutti i disastri che ha combinato.Non è colpa di moratti,è colpa dei giocatori,ma porca puttana ma ti rendi conto che dopo 1 anno e mezzo alle dipendendze di moratti Adriano è l'ombra di se stesso?A giugno andrà via se ancora nn lo hai capito...vedrai...
PS: La juve ha preso Vieirà,il Milan Gilardino,noi chi abbiamo comprato?Tu sei ancora nel mondo della favole dove il benza compra i fuoriclasse...svegliati,nn è più così da anni...
Si va avanti grazie agli ze maria e agli svincolati 33 enni come Davids,figo e Battistuta...

Come giustifichi il bilancio?Terzo peggiore della storia,solo tanzi e cragnotti hanno fatto "meglio".Anche qua nn è colpa di moratti?Avessimo Ronaldinho ed Henry oltre a qlc trofeo in bacheca,potrei anche capire,invece abbiamo Recoba (Rinnova di contratto fino al 2009,grazie ancora massimo) e Pizarro (12M di euro,acquisto + costosto degli ultimi 2-3 anni).
Ma tu sei un tifoso vero e ti piace gioire con Moratti (per la coppa italia?che tristezza) per i gol di Recoma contro l'artmedia...Se questo è ciò che ti da soddisfazione in una squadra allora sarà meglio che sia TU a cambiare fede...io essendo Interista ho altre pretese oltre ad un pari con la lazio ed una coppa italia della minchia...

Ora è anche colpa mia se non si vince :eek:

Guarda che sei tu quello che non ce la fa più a vedere quest'Inter e a seguirla nei suoi discreti risultati e allora ti attacchi alla pura fantasia tipo Adriano fa cagare perchè Moratti è proprietario dell'Inter :mbe:

Adriano fa cagare per i cazzi suoi, si vede che vorrebbe fare bene, si incazza se lo sostituiscono e non riesce a segnare, non è mica copla dei compagni che non lo servono oppure perchè vuole cambiare aria, anche perchè non si spiegherebbe questo simile comportamento, uno così chi se lo prenderebbe?

Oggi le cose girano male, l'anno scorso il girone di ritorno non fu così tanto negativo eppure gurda caso c'era sempre il tuo amato Moratti credi veramente che la sua presenza sia così negativa da influire nei risultati?

Noi abbiamo comprato Figo e Samuel, non te ne sei accorto?
Io si, un reparto è stato rafforzato, finalmente abbiamo qualcuno anche se un po lento che usa le fasce per quello che servono e questo è già un passo in avanti, certo ne manca un altro per sistemarle definitivamente ma chi prendere ora o cmq chi potevamo prendere questa estate?

Gilarminchia cos'é? :confused:

Se non c'è altro in giro, non tutti si possono permettere Lampard si prende quello che c'è tipo Pizarro...

Il bilancio è tale per errori passati, ora non si sbaglia più.

morpheus85
06-11-2005, 13:30

è un momento così con alcuni giocatori in evidente calo fisico, dovuto anche alla forse errata preparazione.

Ma che dici è Moratti che se ne deve andare :p

Dovresti immaginarlo:

"Moratti lascia l'Inter!"

Un mese dopo:

"Inter campione d'italia!"
"Casualità o magia?"

La verità e che c'è gente che non è in grado di aspettare vogliono subito tutto e la fretta non aiuta.

Caxxo se Adriano fosse capocannoniere e noi fossimo primi pensi che uscirebbe la solita favola del malvagio orco Moratti? :rolleyes:

fab77
06-11-2005, 13:34

però come mai che milan e juve anche in periodi di scarsa condizione fisica qualcosa in più portano a casa?
Il milan è da una settimana e mezza che ha ricominciato a giochicchicchiare, ma prima erano partite penose, cmq tirate in porto lo stesso, la juve in questo è maestra, imho sono in queste partite che l'inter pecca, e la responsabilità, ora come ora è del vostro mister, le amicizie quando si fa la formazione si mettono da parte, e gioca il migliore.

fab77
06-11-2005, 13:36
La verità e che c'è gente che non è in grado di aspettare vogliono subito tutto e la fretta non aiuta.

si ma sono ormai anni che aspettate, e non c'è (sembra) un progetto convincente che possa dare esiti, imho quando moratti ha scelto tra novellino e mancini, ha beccato il pacco...

morpheus85
06-11-2005, 13:37
però come mai che milan e juve anche in periodi di scarsa condizione fisica qualcosa in più portano a casa?
Il milan è da una settimana e mezza che ha ricominciato a giochicchicchiare, ma prima erano partite penose, cmq tirate in porto lo stesso, la juve in questo è maestra, imho sono in queste partite che l'inter pecca, e la responsabilità, ora come ora è del vostro mister, le amicizie quando si fa la formazione si mettono da parte, e gioca il migliore.

Il mister?!

Ma se Oba sviene dopo aver messo a gambe all'aria la difesa laziale è colpa di Mancini?

Gli errori sotto porta si pagano, se no a quest'ora avremmo minimo 5 o 6 punti in più!

ronaldovieri
06-11-2005, 13:38

si ma voi sheva o kaka erano sempre in forma cruz se lo metti dall'inizio non combina una sega recoba idem martins inciampa da solo e adri sappiamo tutti come sta

mettici stankovic che sta fuori zanetti idem (cordoba sarà pure bravo a difendere ma se non hai uno che spinge e fa le soovrapposizioni sulla fascia a poco serve il 442)

sta sosta cade a fagiuolo

fab77
06-11-2005, 13:39
Il mister?!

Ma se Oba sviene dopo aver messo a gambe all'aria la difesa laziale è colpa di Mancini?

Gli errori sotto porta si pagano, se no a quest'ora avremmo minimo 5 o 6 punti in più!
te ne do atto, ma perchè in campo c'era martins e non cruz che sta tirando la carretta in modo eccellente?

morpheus85
06-11-2005, 13:40
si ma sono ormai anni che aspettate, e non c'è (sembra) un progetto convincente che possa dare esiti, imho quando moratti ha scelto tra novellino e mancini, ha beccato il pacco...

Il progetto c'è, da due anni la squadra è in gran parte la stessa.

Novellino o Mancini? Chi lo sa se avrebbe fatto meglio o peggio.

Stormblast
06-11-2005, 13:41
Ma che dici è Moratti che se ne deve andare :p

Dovresti immaginarlo:

"Moratti lascia l'Inter!"

Un mese dopo:

"Inter campione d'italia!"
"Casualità o magia?"

Caxxo se Adriano fosse capocannoniere e noi fossimo primi pensi che uscirebbe la solita favola del malvagio orco Moratti? :rolleyes:

guarda io sono d'accordo un po' con entrambi. però non puoi dire che la gente non è in grado di aspettare e vuole tutto e subito!! cazzo non vinciamo niente da 15 anni!!! io sarei disposto a preventivare 2-3 (edit. avevo messeo 23, un po' esagerato... :D ) anni di attesa per coltivare dei giovani della primavera come diceva qualcuno prima. ma non così!! qua la pazienza inizia a scarseggiare!!

fab77
06-11-2005, 13:42
si ma voi sheva o kaka erano sempre in forma cruz se lo metti dall'inizio non combina una sega recoba idem martins inciampa da solo e adri sappiamo tutti come sta

mettici stankovic che sta fuori zanetti idem (cordoba sarà pure bravo a difendere ma se non hai uno che spinge e fa le soovrapposizioni sulla fascia a poco serve il 442)

sta sosta cade a fagiuolo
sheva è sheva, come Adriano, ma kakà a una gamba è meglio di rui costa a pieno servizio 9 volte su 10.

morpheus85
06-11-2005, 13:43
te ne do atto, ma perchè in campo c'era martins e non cruz che sta tirando la carretta in modo eccellente?

L'ha detto sopra Ronny, se inizia dal primo non fa una sega e poi vogliamo recuperarli quei due?

Hanno bisogno di giocare ma ci servono subito, Bobo l'anno scorso fu impiegato per due mesi senza combinare nulla ma puntandoci sempre di più alla fine si è sbloccato "diciamo".

fab77
06-11-2005, 13:45

imho con la fiducia che sta avendo mancini, novellino, non per altro per l'asperienza e il carattere, qualcosa in più faceva.
Ricordiamoci che la gavetta di mancini è stata la fiorentina in finale di coppa italia, punto.
poi un progetto ove non si sa quale sia la squadra titolare, e ogni partita importante non sai quale sarà la sorpresa che tirerà fuori dal cilindro il mister non mi sembra granchè.

ronaldovieri
06-11-2005, 13:45
sheva è sheva, come Adriano, ma kakà a una gamba è meglio di rui costa a pieno servizio 9 volte su 10.

io non la vedo cosi tragica coime alcuni
dai in questo anno e mezzo si è vista un discreta inter finalmente un gioco
tutto d'un tratto giochiamo da schifo è sinonimo secondo me di un calo fisico

morpheus85
06-11-2005, 13:46
guarda io sono d'accordo un po' con entrambi. però non puoi dire che la gente non è in grado di aspettare e vuole tutto e subito!! cazzo non vinciamo niente da 15 anni!!! io sarei disposto a preventivare 2-3 (edit. avevo messeo 23, un po' esagerato... :D ) anni di attesa per coltivare dei giovani della primavera come diceva qualcuno prima. ma non così!! qua la pazienza inizia a scarseggiare!!

Posso capire chi non ce la fa più, ma dai dare contro Moratti adesso che senso ha? Cosa sta sbagliando adesso?

fab77
06-11-2005, 13:54
L'ha detto sopra Ronny, se inizia dal primo non fa una sega e poi vogliamo recuperarli quei due?

Hanno bisogno di giocare ma ci servono subito, Bobo l'anno scorso fu impiegato per due mesi senza combinare nulla ma puntandoci sempre di più alla fine si è sbloccato "diciamo".
appunto, ma di un giocatore "sbloccato" nel girone di ritorno a giochi quasi fatti, una squadra che se ne fa?

fab77
06-11-2005, 13:56
io non la vedo cosi tragica coime alcuni
dai in questo anno e mezzo si è vista un discreta inter finalmente un gioco
tutto d'un tratto giochiamo da schifo è sinonimo secondo me di un calo fisico
perchè ieri giocava minchialovic, e non samuel?

morpheus85
06-11-2005, 13:57
appunto, ma di un giocatore "sbloccato" nel girone di ritorno a giochi quasi fatti, una squadra che se ne fa?

Speriamo che si sblocchi prima oppure a gennaio vediamo se che succede...

morpheus85
06-11-2005, 14:01
perchè ieri giocava minchialovic, e non samuel?

Mi sono chiesto la stessa cosa, poi ho pensato minchialovic tira le punizioni e un ex laziale poteva dare qualcosa di più, infatti incazzatissimo per l'infortunio stava scassando la panchina :eek:

Quello che non ho capito invece era la presenza di Ze invece che C.zanetti :muro:

fab77
06-11-2005, 14:08
Mi sono chiesto la stessa cosa, poi ho pensato minchialovic tira le punizioni e un ex laziale poteva dare qualcosa di più, infatti incazzatissimo per l'infortunio stava scassando la panchina :eek:

Quello che non ho capito invece era la presenza di Ze invece che C.zanetti :muro:
forse perchè la lazie va forte sulle fascie, ma tra i 2 non c'è paragone....

bambino
06-11-2005, 14:09

Ovvia smettiamola con le cavolate!!! Tutta Italia sa che abbiamo il peggior allenatore di serie A, ci ridono dietro tutti e nonostante cio continua ad avere fiducia incondizionata. E vien fuori che Adriano disimpara per colpa di Moratti, mica di Mancini :rolleyes:
Se avesse fatto gavetta in una Samp o in un Piaceza tipo Novellino (che mi sta enormemente sulle balle ma rendiamogli giustizia come si fa a paragonarlo a Mancini) non sarebbe mai arrivato da noialtri. Vorrei vederlo al posto di uno Zeman ad allenare il Lecce li si vedrebbe il suo vero valore

beppecomo
06-11-2005, 14:14
UNa cordata di imprenditori campeggiati da Tronchetti Provera a cui restano le quote di maggiornaza e quindi a lui spettano le decisioni più importnati.Ci vuole un figlio di p. bastardo dentro e cattivo...stile moggi,per ora l'unico che vedo in questo senso è il Provera,lui si che prenderebbe a calci in culo branca oriali,recoba e tutta la gente che sta all'inter solo per farsi la pensione...
quoto...tronchetti provera e' l'unico che saprebbe gestire l'inter come se fosse una azienda..senza inutili sentimentalismi.

beppecomo
06-11-2005, 14:20

gia..abbiamo preso pizarro per 12 milioni ..eppure qualche genio della societa' ha storto il naso quanto la roma ne ha chiesti 18 per chivu...giocatore molto giovane ma gia' molto valido e di esperienza internazionale che ci avrebbe permesso di avere la difesa decente....
Vi siete dimenticati di come cordoba si e' fatto uccellare nel primo ol della sampdoria?
Caffe' colombia e' un ottimo difensore quando c'e da metterla sulla corsa...ma sotto il profilo tecnico tattico fa pena ( irritante quando vuole fare lanci lunghi che si perdono nel terzo anello )

Ser21
06-11-2005, 14:22
Guarda che sei tu quello che non ce la fa più a vedere quest'Inter e a seguirla nei suoi discreti risultati e allora ti attacchi alla pura fantasia tipo Adriano fa cagare perchè Moratti è proprietario dell'Inter :mbe:

Adriano fa cagare per i cazzi suoi, si vede che vorrebbe fare bene, si incazza se lo sostituiscono e non riesce a segnare, non è mica copla dei compagni che non lo servono oppure perchè vuole cambiare aria, anche perchè non si spiegherebbe questo simile comportamento, uno così chi se lo prenderebbe?

No ma forse nn ti è chiaro il mio ragionamento.Te lo spiego meglio.Se Adriano fa quel cazzo che vuole,torna quando gli pare dal Brasile,va in discoteca prima di una gara e si ubbriaca,fa dichiarazioni tendenziose e gioca male è anche e soprattutto colpa di Moratti.Mancini era incazzato come una biscia e lo disse in conferenza stampa quando adriano nn tornò in tempo dal Brasile,ma il giorno dopo Moratti smentì tutti e tutto.Ma ti rendi conto di cosa ha compratato tutto ciò,o meglio,ti rendi conto che ogni volta che Moratti apre bocca da cibo per i giornalisti.Per esempio dopo il fatto Adriano,alcuni giocatori Veron e Materazzi esternarono la loro rabbia a caldo ai giornalisti senza che nessun dirigente prendesse la situazione in mano.Gli infarmi di giornalisti hanno montato un caso che ha coinvolto nell'ordine: Moratti,Dirigenti,Allenatore e giocatori.Secondo te cosa comporta tutto ciò?Tensione e mal uomori che poi si riflettono INESORABILMENTE sulla SQUADRA...nn c'è fiducia nell'ambiente e tutti sn lasciati allo sbando.Se nn abbiamo dirigenti come Braida,Arieda,Moggi,Corvino,Baldini la colpa di chi è?Torno a ripetere,nn è colpa dello spirito santo,ma soltanto di chi assume i medesimi: Massimo Moratti.
L'Inter secondo te sta raggiungendo dei "Discreti risultati"?No ma allora nn ci siamo,credo dovresti cambiare squadra,se per te un possibile quinto posto a pari merito con chievo e palermo ti aggrada non so cosa dirti ma l'inter è progettata (In teoria) per lo scudetto e per ottenere ciò nn devi stare dietro a 5 squadra distaccati di 9 lunghezze dalla prima gia a Novembre.

Oggi le cose girano male, l'anno scorso il girone di ritorno non fu così tanto negativo eppure gurda caso c'era sempre il tuo amato Moratti credi veramente che la sua presenza sia così negativa da influire nei risultati?

Ma ce la fai?Nel girone di ritorno eravamo gia fuori dalla lotta scudetto e le pressioni erano 0,nessuno ci cagava perchè i fari erano puntati,come sempre su Milan e Juve.A riprova di quanto detto ci sono i quarti di finale col Milan,nelle uniche due gare in cui vi era qualcosa in ballo abbiamo dimostrato di essere inferiori,perchè come sempre da 4-5 anni abbiamo una rosa di merda rispetto a Milan e Juve.

Io si, un reparto è stato rafforzato, finalmente abbiamo qualcuno anche se un po lento che usa le fasce per quello che servono e questo è già un passo in avanti, certo ne manca un altro per sistemarle definitivamente ma chi prendere ora o cmq chi potevamo prendere questa estate?

Pensi che bastino quei due acquisti per comptere con le grandi d'Europa?Se hai voglia oggi guardati Manchester United - Chelsea oppure rivediti Milan-Juve o meglio ancora,guardati Juve - Inter e poi dimmi se secondo te siamo al livello di certe squadre con cui dovremmo competere.
Il discorso Figo si spiega in poche Parole.Con i giocatori di qualità la differenza si nota.Passare da Concimao o VDM a gente come un ex pallone d'oro è un balzo enorme.Peccato però che servano altri giocatori del genere e di svincolati eccellenti ci sarebbero (Ballack a giugno?).Cassano a 6-10M di euro?Ci hanno offerto Kakà,Cristiano Ronaldo,Chivu e Ronaldinho,li abbiamo bocciati TUTTI.Kakà,secondo i nostri osservatori stipendiati e scelti da moratti,non era adatto per giocare in italia.C.Ronaldo costava troppo (ora vale 30-40M di euro),Chivu era instabile fisicamente (peccato però che lo abbiamo provato a ricomprare dalla roma per cifre assurde) e Ronaldinho...va bhè basta altrimenti mi metto a piangere.

Se non c'è altro in giro, non tutti si possono permettere Lampard si prende quello che c'è tipo Pizarro...

Gila Minchia come lo chiami tu è l'attaccante Italiano più forte assieme al suo teorico titolare di reparto in azzurro,un certo cazzano come lo chiamate voi.Ma anche questo sempre contare poco...
Parli di Lampard?Spiegami allora Vieirà alla juve (20M di euro) o Gila al milan (25M di euro)..i soldi VANNO SPESI per i fenomeni nn per i presunti buon giocatori (Pizarro,12M sn stati un'inculata...con 8 in più prendevi uno dei migliori centrali al mondo,appunto vieirà.Non so se te ne sei accorto ma la juve schiera la coppia di centrali più forti del mondo...

Cazzata colossale,gli anni precedenti il bilancio in negativo c'era sempre ma mai una voragine di questo genere.I risultati di Moratti nei 10 anni si stanno accumulando ed infatti abbiamo un bilancio da fallimento.Ma tu continua a gioire col presidnete,pardon propietario, per i gol inutili di Recoma,contento tu.

ronaldovieri
06-11-2005, 14:25
gia..abbiamo preso pizarro per 12 milioni ..eppure qualche genio della societa' ha storto il naso quanto la roma ne ha chiesti 18 per chivu...giocatore molto giovane ma gia' molto valido e di esperienza internazionale che ci avrebbe permesso di avere la difesa decente....
Vi siete dimenticati di come cordoba si e' fatto uccellare nel primo ol della sampdoria?
Caffe' colombia e' un ottimo difensore quando c'e da metterla sulla corsa...ma sotto il profilo tecnico tattico fa pena ( irritante quando vuole fare lanci lunghi che si perdono nel terzo anello )

18 per chivu se lo possono anche tenere visto che si rompe ogni giornata

poi dare del brocco a pizzarro sinceramente mi fa proprio ridere

Ser21
06-11-2005, 14:27
Ma vuoi davvero che ti dica il perchè?
Ci sono certe partite in cui si gioca male collettivamente ma la vittoria la si ottiene cmq grazie a certi tipi di giocatori che fanno la differenza.Il Milan ha Kakà,Pirlo,Sheva,Gilardino che si possono inventare il gol da un momento all'altro e risolvere la partita.La juve ha Trezeguet,Emerson,Vieirà,Nedved per cui il discorso è il medesimo.Noi abbiamo Adriano ma quando lui nn è in forma come in questo periodo la squadra oltre a nn girare bene (Veron è incostante e/o assente) nn riesce nemmeno a vincere grazie a giocate personali come invece capita alle squadre che hanno i FENOMENI cosa che a noi mancano perchè moratti nn li compra.Ma c'è certa gente che si accontata di pareggiare con la Lazio e di poter essere scavalcati dal livorno in classifica,fino a quando avremo tifosi del genere nn si potrà mai cambiare...

bambino
06-11-2005, 14:31
18 per chivu se lo possono anche tenere visto che si rompe ogni giornata

poi dare del brocco a pizzarro sinceramente mi fa proprio ridere
Però 18 per Chivu almeno sarebbero stati spesi per coprire la fascia sx assolutamente bisognosa, 12 per Pizarro son stati spesi per l'ennesimo centrale. Son comunque daccordo che 18 per Chivu son troppi e che dare del brocco a Pizarro (st'estate all'unanimità grande aquisto) è abbastanza ridicolo

beppecomo
06-11-2005, 14:38
per rafforzare il concetto espresso da Ser:
paghi a peso d'oro vieri...daccordo che ti segna 100 gol con la maglia nerazzurra..ma non e' mai stato decisivo.
O per lo meno decisivo era solo quando c'era da trombare l'allenatore che non gli stava simpatico ( ..Zaccheroni.. ), o quando alla fine di ogni campionato metteva il muso e diceva ai giornalisti"..rimango,..non rimango..." con il risultato che papa' moratti pur ti tenerlo, gli ritoccava l' ingaggio.
Quando poi si e' deciso di darlo via il Presidente ha dovuto tirare fuori un bel po di milioni di buona uscita.
Recoba sono anni che e' da noi...e niente storie sul fatto che gioca poco...che non puo' esprimersi con continuita'..possibile che Cuper,lippi,mancini...non siamo riusciti a farlo rendere? Eppure papa' moratti sono anni che lo ricopre d'oro....
Ovvio che come dice qualcuno, la colpa e' anche dell'allenatore...perche ( lo scorso anno ) cambiare 14 formazioni nelle prime 14 giornate? ( con i risultati che tutti noi conosciamo)
Perche' togliere figo contro la juve, che era l'unico che creava problemi in area dei gobbi ?
Perche non schierare Cruz ieri? ( adriano non ha combinato niente..come in coppa martedi)
Perche samuel non ha giocato mentre ha messo in campo minchialovic?
Mancini non sa leggere le partite....quando le cose gli vanno male ( vedi palermo,torino,oporto,roma)l'unica cosa che sa fare e' schierare 4 punte e pregare il signore...
Pero' quest'anno a differenza della passata stagione non ha la fortuna di recuperare da 0-2 a 3-2 come con la sampd., o da 0-2 a 2-2 come contro i gobbi

T3d
06-11-2005, 14:44
forse perchè la lazie va forte sulle fascie, ma tra i 2 non c'è paragone....
te piantala di storpiare il nome della LAZIO, che nessun laziale l'ha mai fatto con la tua squadra. Anzi abbiamo grande rispetto per gli interisti... meno per te :mad:

beppecomo
06-11-2005, 14:45
ditemi una cosa.....
perche la juve e il milan quando c'e da comprare un campione tirano fuori i soldi ?

Vi ricordate quando moggi ha sganciato 200 miliardi di lire per comprare Buffon, thuram,e quel'altro che non mi ricordo :D
Ed emerson?
Treseghe?
Gomitovic?e da ultimo Viera

Per non parlare del milan...
Sheva...
Kaka...
Nesta ( caso a parte..)

Noi invece..oltre che avere RICOMPRATO adriano dal parma ( grande mossa di mercato...complimenti ), abbiamo preso Ze maria, favalli ,minchialovic,solari ( perche 3 anni fa non lo volevano? e' forse diventato il nuovo facchetti ? ), ...

Sulla questione chivu....avra' anche problemi fisici( per lo stesso motivo l'inter boccio un certo PLATINI )pero' quando sta bene garantisce un ottimo rendimento

bambino
06-11-2005, 14:46
per rafforzare il concetto espresso da Ser:
paghi a peso d'oro vieri...daccordo che ti segna 100 gol con la maglia nerazzurra..ma non e' mai stato decisivo.
O per lo meno decisivo era solo quando c'era da trombare l'allenatore che non gli stava simpatico ( ..Zaccheroni.. ), o quando alla fine di ogni campionato metteva il muso e diceva ai giornalisti"..rimango,..non rimango..." con il risultato che papa' moratti pur ti tenerlo, gli ritoccava l' ingaggio.
Quando poi si e' deciso di darlo via il Presidente ha dovuto tirare fuori un bel po di milioni di buona uscita.
Recoba sono anni che e' da noi...e niente storie sul fatto che gioca poco...che non puo' esprimersi con continuita'..possibile che Cuper,lippi,mancini...non siamo riusciti a farlo rendere? Eppure papa' moratti sono anni che lo ricopre d'oro....
Ovvio che come dice qualcuno, la colpa e' anche dell'allenatore...perche ( lo scorso anno ) cambiare 14 formazioni nelle prime 14 giornate? ( con i risultati che tutti noi conosciamo)
Perche' togliere figo contro la juve, che era l'unico che creava problemi in area dei gobbi ?
Perche non schierare Cruz ieri? ( adriano non ha combinato niente..come in coppa martedi)
Perche samuel non ha giocato mentre ha messo in campo minchialovic?
Mancini non sa leggere le partite....quando le cose gli vanno male ( vedi palermo,torino,oporto,roma)l'unica cosa che sa fare e' schierare 4 punte e pregare il signore...
Pero' quest'anno a differenza della passata stagione non ha la fortuna di recuperare da 0-2 a 3-2 come con la sampd., o da 0-2 a 2-2 come contro i gobbi
Tutto giustissimo

Hal2001
06-11-2005, 14:48
L'Inter non compie il salto

Con la Lazio finisce 0-0 al termine di una partita equilibrata ma povera di occasioni. Risultato che penalizza la classifica dei nerazzurri. Adriano impalpabile

ROMA, 5 novembre 2005 - Un punto a testa. Che forse serve di più alla Lazio, perché con l'Inter può anche bastare. Ma che non regala molta sostanza alla classifica dei nerazzurri, al secondo pareggio consecutivo dopo la sconfitta interna contro la Roma. Zero a zero giusto; che non fa una grinza.
Perché togliere Di Canio e Liverani alla Lazio è un po' come toglierle l'anima. Eppure, la squadra di Delio Rossi la sua bella figura la fa. Prima subisce l'ottimo approccio alla partita dell'Inter e, prese le misure, comincia a macinare gioco, rallentando il ritmo dei nerazzurri a centrocampo e imponendo alla squadra di Orsi-Mancini le proiezioni sulle fasce. L'Inter propone Mihajlovic al centro della difesa, mentre a sinistra Figo viene preferito a Solari, con Ze Maria piazzato sulla destra. Tutto sommato sono proprio i due uomini di fascia dell'Inter a farsi sorprendere dalla percussioni di Cesar e Behrami.
Ottima la difesa nerazzurra; ottimo il tempismo di Favalli, impeccabile su Rocchi; in imbarazzo però quando piovono i cross. Ma se azione gol c'è stata, quella è della Lazio che manca con Behrami un gol facile facile, senza dimenticare una rete dei romani che Messina non considera nemmeno avendo fischiato molto prima; difficile capire per quale motivo. La cronaca annota due sostituzioni per infortuni: Mihajlovic che lascia a Samuel e Firmani che viene rilevato da Baronio.
Ripresa con Ballotta al posto Peruzzi (risentimento alla coscia) e Cristiano Zanetti per Ze Maria, mossa, quest'ultima, che cambia volto all'Inter: schema a rombo, con Zigo trequartista. E Inter alta e in pressing, sciolta e brillante, capace di avvicinarsi alla rete a più riprese intimorendo la Lazio che sembra avere perso la verve e l'intraprendenza del primo tempo. Esce dal torpore dopo il primo quarto d'ora, riappropriandosi delle fasce, spezzando l'egemonia dell'Inter.
Ma con il nuovo modulo i nerazzurri diventano micidiali in contropiede e per due volte, innescato da Figo, Martins potrebbe fare capriole a volontà. La prima volta viene fermato per un fallo discutibile, la seconda volta dopo avere scartato il mondo, inciampa su se stesso con la porta spalancata. Pasticcione, ma il nigeriano si danna l'anima molto di più di Adriano. Spento il brasiliano, che Orsi sostituisce con Recoba, proprio mentre Simone Inzaghi rileva Pandev. L'uruguaiano, che forse avrebbe meritato più gloria molto prima, regala brio al gioco. Ma è troppo tardi nonostante le belle giocate di Figo. L'Inter, di pari in pari, si allontana sempre di più dalla Juve.
Gaetano De Stefano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/Primo_Piano/2005/11_Novembre/05/lazinter.shtml

Da quand'è che c'è Zigo all'Inter? :D

http://www.blogar.com.br/pass/fotos/2003/zigo.jpg

beppecomo
06-11-2005, 14:49
Questione pizarro...al momento non regge il confronto con veron.
Vuole il posto in squadra? allora dimostri quanto vale quando ha la possibilita'
Al momento l'unica cosa che ha fatto e'= zero

Il concetto comunque era che non ha senso spendere 12 mln per un centrale quando hai gia, cambiasso veron,zanettino, stankovic...mentre sulla fascia sinistra hai un buco dai tempi di roberto carlos

beppecomo
06-11-2005, 14:52
comunque visto che mi sono appena comprato pro evolution soccer 5 vediamo se almeno qua riesco a far vincere qualcosa a moratti :cry:

Ser21
06-11-2005, 14:53

No ma forse nn ti è chiaro il mio ragionamento.Te lo spiego meglio.Se Adriano fa quel cazzo che vuole,torna quando gli pare dal Brasile,va in discoteca prima di una gara e si ubbriaca,fa dichiarazioni tendenziose e gioca male è anche e soprattutto colpa di Moratti.Mancini era incazzato come una biscia e lo disse in conferenza stampa quando adriano nn tornò in tempo dal Brasile,ma il giorno dopo Moratti smentì tutti e tutto.Ma ti rendi conto di cosa ha compratato tutto ciò,o meglio,ti rendi conto che ogni volta che Moratti apre bocca da cibo per i giornalisti.Per esempio dopo il fatto Adriano,alcuni giocatori Veron e Materazzi esternarono la loro rabbia a caldo ai giornalisti senza che nessun dirigente prendesse la situazione in mano.Gli infarmi di giornalisti hanno montato un caso che ha coinvolto nell'ordine: Moratti,Dirigenti,Allenatore e giocatori.Secondo te cosa comporta tutto ciò?Tensione e mal uomori che poi si riflettono INESORABILMENTE sulla SQUADRA...nn c'è fiducia nell'ambiente e tutti sn lasciati allo sbando.Se nn abbiamo dirigenti come Braida,Arieda,Moggi,Corvino,Baldini la colpa di chi è?Torno a ripetere,nn è colpa dello spirito santo,ma soltanto di chi assume i medesimi: Massimo Moratti.
L'Inter secondo te sta raggiungendo dei "Discreti risultati"?No ma allora nn ci siamo,credo dovresti cambiare squadra,se per te un possibile quinto posto a pari merito con chievo e palermo ti aggrada non so cosa dirti ma l'inter è progettata (In teoria) per lo scudetto e per ottenere ciò nn devi stare dietro a 5 squadra distaccati di 9 lunghezze dalla prima gia a Novembre.

Ma ce la fai?Nel girone di ritorno eravamo gia fuori dalla lotta scudetto e le pressioni erano 0,nessuno ci cagava perchè i fari erano puntati,come sempre su Milan e Juve.A riprova di quanto detto ci sono i quarti di finale col Milan,nelle uniche due gare in cui vi era qualcosa in ballo abbiamo dimostrato di essere inferiori,perchè come sempre da 4-5 anni abbiamo una rosa di merda rispetto a Milan e Juve.

Pensi che bastino quei due acquisti per comptere con le grandi d'Europa?Se hai voglia oggi guardati Manchester United - Chelsea oppure rivediti Milan-Juve o meglio ancora,guardati Juve - Inter e poi dimmi se secondo te siamo al livello di certe squadre con cui dovremmo competere.
Il discorso Figo si spiega in poche Parole.Con i giocatori di qualità la differenza si nota.Passare da Concimao o VDM a gente come un ex pallone d'oro è un balzo enorme.Peccato però che servano altri giocatori del genere e di svincolati eccellenti ci sarebbero (Ballack a giugno?).Cassano a 6-10M di euro?Ci hanno offerto Kakà,Cristiano Ronaldo,Chivu e Ronaldinho,li abbiamo bocciati TUTTI.Kakà,secondo i nostri osservatori stipendiati e scelti da moratti,non era adatto per giocare in italia.C.Ronaldo costava troppo (ora vale 30-40M di euro),Chivu era instabile fisicamente (peccato però che lo abbiamo provato a ricomprare dalla roma per cifre assurde) e Ronaldinho...va bhè basta altrimenti mi metto a piangere.

Gila Minchia come lo chiami tu è l'attaccante Italiano più forte assieme al suo teorico titolare di reparto in azzurro,un certo cazzano come lo chiamate voi.Ma anche questo sempre contare poco...
Parli di Lampard?Spiegami allora Vieirà alla juve (20M di euro) o Gila al milan (25M di euro)..i soldi VANNO SPESI per i fenomeni nn per i presunti buon giocatori (Pizarro,12M sn stati un'inculata...con 8 in più prendevi uno dei migliori centrali al mondo,appunto vieirà.Non so se te ne sei accorto ma la juve schiera la coppia di centrali più forti del mondo...

Cazzata colossale,gli anni precedenti il bilancio in negativo c'era sempre ma mai una voragine di questo genere.I risultati di Moratti nei 10 anni si stanno accumulando ed infatti abbiamo un bilancio da fallimento.Ma tu continua a gioire col presidnete,pardon propietario, per i gol inutili di Recoma,contento tu.

EDIT: Morpheus,voglio che tu mi risponda.

Shirov
06-11-2005, 15:07
Praticamente ogni anno siamo qui a fare questi discorsi, mese più mese meno.... ogni agosto siamo ad esaltarci per i pensionati che vengono a svernare da noi e che possono anche giocare benino (Figo non è che stia facendo schifo) ma non possono (più) cambiare il volto di una squadra. Il punto è che la grande società compra il grande giocatore quando è nel pieno delle sue forze o ancora prima quando sta sbocciando, come abbiamo fatto con Adri, non alla fine, con la smania di vincere subito, che se va male, e ci va sempre male, siamo a giugno con una serie di costose scorie da piazzare in giro, che nessuno vuole.
Moratti e i suoi collaboratori non sono in grado di farsi valere sul mercato, questo è evidente. Non nego la passione ma è indubbio che sono vittime della storico e cronica mancanza di risultati e di una situazione economica che sta sfuggendo di mano. La cosa è aggravata dalla gestione della società, i recenti paciughi con Adriano ne solo la riprova. Il cambio della guardia sarebbe auspicabile ma Tronchetti Provera in prima persona lo vedo improbabile (lui lavora sul serio) e purtroppo quest'Inter sta diventando un cattivo affare sul piano dell'immagine e del costo. Questa è la cosa che mi preoccupa, pensandoci bene. Abbiamo debiti enormi, una situazione societaria caotica, un'immagine ancora buon ma ch ogni anno scivola sempre più tra il perdente e i porta-sfiga.
Moratti è colpevole, senza dubbio, come lo sono le sanguisughe collaboratori incapaci, i procuratori avvoltoi che fanno fumo quanto più possono quando c'è di mezzo l'Inter, e i giocatori che appena possono come bambini viziati, approffittano della situazione di caos per fare i loro porci comodi.
Quest'anno vedo una lunga agonia, non è possibile dopo due mesi vedere una mancanza di nerbo e forza come ieri (ho finito di rivedere la registrazione, ieri pensavo, a caldo, di essere solo esasperato). Con la Lazio si doveva vincere e pure con la Samp, non ci sono balle che tengano.

Shirov
06-11-2005, 15:18

Ti quoto su tutto ma non su Cassano... non nel senso che non sia buono (a me non piace più di tanto ma faccio parte di una minoranza in questo caso) ma, credimi, in questa Inter, con questa società è l'acquisto peggiore che si possa fare... non riusciamo a gestire un ragazzo tutto sommato mansueto come Adriano secondo te cosa succede con quel fuori di testa?

Ser21
06-11-2005, 15:19
Ti quoto su tutto ma non su Cassano... non nel senso che non sia buono (a me non piace più di tanto ma faccio parte di una minoranza in questo caso) ma, credimi, in questa Inter, con questa società è l'acquisto peggiore che si possa fare... non riusciamo a gestire un ragazzo tutto sommato mansueto come Adriano secondo te cosa succede con quel fuori di testa?
è da comprare xchè è un fuoriclasse,senza di loro nn si vince però in parte hai anche ragione.

jokervero
06-11-2005, 15:20
AH AH lo sapevo... complimenti per l'obiettività... MA DEL GOAL REGOLARISSIMO ANNULLATO ALLA LAZIO PERCHE' NON NE PARLI? QUELLO VA BENE?
Ma fammi il favore... io non ho problemi a dire che il rigore per l'Inter c'era, mica mi devo arrampicare sugli specchi io :mc: ma te fammi andare 1-0 su un goal che solo Messina ha visto irregolare, poi ne riparliamo...
Comunque primo tempo meglio noi, secondo tempo meglio voi, il pareggio è il risultato più giusto... e se parlate del rigore parlate anche del goal annullato ok?
ps Saremo anche mediocri (anzi lo siamo) però, visto i giocatori scesi in campo e le due panchine a confronto, qual'è stata la squadra più mediocre ieri sera? Non certo la Lazio...
pps Sale a 19 partite la nostra imbattibilità in campionato contro l'Inter... mica male no? In compenso con il Milan non vinciamo quasi mai :doh:
ppps Ieri bello striscione dei tifosi interisti dal settore ospiti: "Un saluto ai nostri amici laziali", saluto ricambiato per un gemellaggio sempre molto saldo, nonostante questo possa far venire l'orticaria all'obiettivissimo JOKERVERO :mc:

Dimostri di non conoscere il regolamento e la terminologia calcistica.

Quello della Lazio NON è goal annullato perchè il fischia dell'arbitro arriva addirittura prima che il giocatore della Lazio crossi in mezzo. Quindi il GIOCO ERA FERMO E NON E' GOAL ANNULLATO.

Il fallo è veniale ma la trattenuta di Cesar su Ze Maria c'è all'inizio per prendere posizione lo sbilancia di quel che tanto che basta per riuscire ad andare davanti ed è QUI che l'arbitro fischia quindi che poi lui continui, crossi al centro e non mi ricordi chi segni poco conta perchè IL GIOCO E' FERMO quindi non si può parlare di goal annullato come erroneamente fanno tutti gli "esperti" televisivi faziosi.

Il rigore per l'Inter era enorme, Martins viene prima trattenuto e poi falciato per impedirgli di tirare. Chiara occasione da goal interrotta quindi anche cartellino rosso per Cribari.

Questo è quanto, il resto son chiacchere.

T3d
06-11-2005, 15:26
il fallo di Cesar l'hai visto solo tu e messina in tutta la faccia della terra. Complimenti per l'obiettività :O

Meth
06-11-2005, 15:27
te piantala di storpiare il nome della LAZIO, che nessun laziale l'ha mai fatto con la tua squadra. Anzi abbiamo grande rispetto per gli interisti... meno per te :mad:
guarda che quello è un milanista

Meth
06-11-2005, 15:29
Il fallo è veniale ma la trattenuta di Cesar su Ze Maria c'è all'inizio per prendere posizione lo sbilancia di quel che tanto che basta per riuscire ad andare davanti
per me ha ragione il tifoso della lazzie...
guarda i falli di gila e inzaghi sui primi 2 gol eppure....

jokervero
06-11-2005, 15:30
il fallo di Cesar l'hai visto solo tu e messina in tutta la faccia della terra. Complimenti per l'obiettività :O

Il fallo è lieve e poteva anche non essere fischiato che nessuno si scandalizzava ma il fallo c'è e ti spiego ora perchè: guarda le immagini Ze Maria è in vantaggio sul pallone, Cesar arriva come un treno da dietro e un pò lo spinge e trattiene per arrivare prima sul pallone. In questo momento l'arbitro fischia perchè ha visto che Cesar ha causato un danno a Ze Maria impedendogli la corsa e quindi di arrivare sul pallone pulito.

Fallo veniale ma vederlo al replay certo non aiuta a capire l'entità del fallo, bisogna vedere a velocità normale se effettivamente Cesar ha spostato Ze Maria come ha visto l'arbitro che era a 2 metri.

Di quel che dicono i giornalisti e gli opiniositi espertoni di calcio me ne sbatte le pelotas ;)

Aquila78
06-11-2005, 15:53
Dimostri di non conoscere il regolamento e la terminologia calcistica.

Quello della Lazio NON è goal annullato perchè il fischia dell'arbitro arriva addirittura prima che il giocatore della Lazio crossi in mezzo. Quindi il GIOCO ERA FERMO E NON E' GOAL ANNULLATO.

Il fallo è veniale ma la trattenuta di Cesar su Ze Maria c'è all'inizio per prendere posizione lo sbilancia di quel che tanto che basta per riuscire ad andare davanti ed è QUI che l'arbitro fischia quindi che poi lui continui, crossi al centro e non mi ricordi chi segni poco conta perchè IL GIOCO E' FERMO quindi non si può parlare di goal annullato come erroneamente fanno tutti gli "esperti" televisivi faziosi.

Il rigore per l'Inter era enorme, Martins viene prima trattenuto e poi falciato per impedirgli di tirare. Chiara occasione da goal interrotta quindi anche cartellino rosso per Cribari.

Questo è quanto, il resto son chiacchere.

Ma fammi il piacere... ma chi sei la BIBBIA del calcio? Continua ad arrampicarti sugli specchi, voglio vedere se te l'annullavano a te un goal del genere... fallo veniale... ma quale fallo me sa che ce vedi male perciò COMPRATE UN PAIO DI OCCHIALI e cercà de curà la tua orticaria!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

T3d
06-11-2005, 15:55
più che altro dovrebbe toglierse le fette de salame da tifoso dagli occhi :rolleyes: ed essere più obiettivo!

morpheus85
06-11-2005, 15:56

Ma se Adriano fa dichiarazioni tipo voglio impegnarmi e ritornare al top lo saprà che fare un certo tipo di cose non lo aiuta nel suo intento, cosa cavolo centra Moratti non capisco, non è un bambino che devi dirgli cosa fare o non fare scusa.
Adriano ha qualcosa sarà la presenza di pochi brasiliani e troppi argentini ma soltanto lui può ritornare grande.

I casini che poi nascono potrebbero essere soppressi prima che la stampa ci metta il naso allora si che ci vorrebbe qualcuno come Moggi che non abbiamo.

Rispetto ad altri campionati dove si sfiorava la retrocessione quello scorso e cmq stato un buon girone di ritorno pressioni o no e siamo anche arrivati vicino al Bilan.

Con l'organico al top e intendo proprio tutti non siamo secondi a nessuno, con le assenze sia in campo che fuori è un po difficile fare paragoni...

Vierà non era quello che cercavamo, non è un costruttore fenomenale di gioco anche se è molto forte.
Piza che lo volevano tutti ha fallito (almeno per adesso) ma lui non noi che l'abbiamo preso.

Vero, ma io ho detto che adesso non si stanno più spendendo i 1000 miliardi degli anni passati per gente inutile con stipendi faraonici ma si sta lavorando meglio almeno sul mercato a parte qualche errore che sempre persiste...

jokervero
06-11-2005, 15:57
Ma fammi il piacere... ma chi sei la BIBBIA del calcio? Continua ad arrampicarti sugli specchi, voglio vedere se te l'annullavano a te un goal del genere... fallo veniale... ma quale fallo me sa che ce vedi male perciò COMPRATE UN PAIO DI OCCHIALI e cercà de curà la tua orticaria!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Patetico. Io ti ho spiegato la dinamica del fallo, di quei falli in partita ne fischiano a decine gli arbitri e ti ripeto per l'ennesima volta che il gioco era fermo e quindi non si tratta di goal annullato, il fischio dell'arbitro si è sentito benissimo anche su SKY.

Io mi compro gli occhiati tu comprati invece un manualetto del regolamento del gioco del calcio, costa 3€ ;)

T3d
06-11-2005, 16:00
Patetico. Io ti ho spiegato la dinamica del fallo, di quei falli in partita ne fischiano a decine gli arbitri e ti ripeto per l'ennesima volta che il gioco era fermo e quindi non si tratta di goal annullato, il fischio dell'arbitro si è sentito benissimo anche su SKY.

Io mi compro gli occhiati tu comprati invece un manualetto del regolamento del gioco del calcio, costa 3€ ;)
:rotfl:
ma guarda questo... ma te rendi conto delle fregnacce che stai dicendo? quello è un fallo completamente inventato dal cornuto... cioè l'han detto tutti. solo te continui con questa filastrocca del fallo veniale :rolleyes:

beppecomo
06-11-2005, 16:01
qua si aggiunge un altro dato di fatto... l'inter non ha potere politico ( dato risaputo ),ragion per cui se c'e da fischiare un rigore dubbio non lo fischiano.
E' cosi da sempre....juve e milan ( sopratutto dopo l'ascesa del berlusca e la nomina di zio fester a presidente della lega )hanno un peso politico maggiore.

Ma questa e' un'altra delle colpe della societa'..combattere contro i mulini a vento non serve( vedi le battaglie dopo quel famoso juve-inter del 98... gli scontri contro la rielezione di zio fester...le stilettate contro la juve...).
Se poi ci si mette anche l'allenatore ( vedi i diverbi con trefoloni prima e rosetti per ultimo.....).
Certo il bilan ha vinto uno scudetto senza avere rigori a favore per quasi 2 campionati.....pero' ha potere e peso nelle stanze dei bottoni

Aquila78
06-11-2005, 16:02

Aò hai fatto la stessa battuta l'anno scorso... oltre che Mister BLA BLA BLA sei pure ripetitivo! Suvvia puoi migliorare con le battute: usa la stessa fantasia che adoperi per commentare le partite di calcio... li sei imbattibile! :Prrr:

ps Patetico ce sarai! :O

beppecomo
06-11-2005, 16:08
Ma se Adriano fa dichiarazioni tipo voglio impegnarmi e ritornare al top lo saprà che fare un certo tipo di cose non lo aiuta nel suo intento, cosa cavolo centra Moratti non capisco, non è un bambino che devi dirgli cosa fare o non fare scusa.
Adriano ha qualcosa sarà la presenza di pochi brasiliani e troppi argentini ma soltanto lui può ritornare grande.

I casini che poi nascono potrebbero essere soppressi prima che la stampa ci metta il naso allora si che ci vorrebbe qualcuno come Moggi che non abbiamo.

Rispetto ad altri campionati dove si sfiorava la retrocessione quello scorso e cmq stato un buon girone di ritorno pressioni o no e siamo anche arrivati vicino al Bilan.

Con l'organico al top e intendo proprio tutti non siamo secondi a nessuno, con le assenze sia in campo che fuori è un po difficile fare paragoni...

Vierà non era quello che cercavamo, non è un costruttore fenomenale di gioco anche se è molto forte.
Piza che lo volevano tutti ha fallito (almeno per adesso) ma lui non noi che l'abbiamo preso.

Vero, ma io ho detto che adesso non si stanno più spendendo i 1000 miliardi degli anni passati per gente inutile con stipendi faraonici ma si sta lavorando meglio almeno sul mercato a parte qualche errore che sempre persiste...

non per prendere le difese di Ser perche e' in grado di rispondere lui...ma ti faccio un esempio:
se alla juve succedeva una cosa del genere, il giorno dopo i tre dell'ave maria avrebbero preso provvedimenti e stai sicuro che adriano o chi per lui, prima di rifare una cosa del genere ci avrebbe pensato un milione di volte
Ricordi lo scorso campionato il casino fatto da sheva dopo che ancelotti lo aveva sostituito? Ebbene, la dirigenza li ha sbattuti tutti e due davanti alle telecamere a dire " non e' successo nulla siamo tutti amici....."( poi magari all'interno dello spogliatorio si sono presi a maleparole pero' davanti a tutti la cosa era finita la.

Il discorso e' che moratti dovrebbe fare il presidente e non il padre di famiglia
Se adriano sbaglia lo si punisce e gli si fa un discorsetto in modo che non sbagli piu'...ma purtroppo queste sono cose che capitano da molto tempo( vedi i ritardi di ronaldo per il carnevale.....vieri che fa quel cazzo che vuole....)
E moratti sempre a giustificarli

morpheus85
06-11-2005, 16:11
non per prendere le difese di Ser perche e' in grado di rispondere lui...ma ti faccio un esempio:
se alla juve succedeva una cosa del genere, il giorno dopo i tre dell'ave maria avrebbero preso provvedimenti e stai sicuro che adriano o chi per lui, prima di rifare una cosa del genere ci avrebbe pensato un milione di volte
Ricordi lo scorso campionato il casino fatto da sheva dopo che ancelotti lo aveva sostituito? Ebbene, la dirigenza li ha sbattuti tutti e due davanti alle telecamere a dire " non e' successo nulla siamo tutti amici....."( poi magari all'interno dello spogliatorio si sono presi a maleparole pero' davanti a tutti la cosa era finita la.

Il discorso e' che moratti dovrebbe fare il presidente e non il padre di famiglia
Se adriano sbaglia lo si punisce e gli si fa un discorsetto in modo che non sbagli piu'...ma purtroppo queste sono cose che capitano da molto tempo( vedi i ritardi di ronaldo per il carnevale.....vieri che fa quel cazzo che vuole....)
E moratti sempre a giustificarli

E questo cosa ha causato nell'attuale periodo?
Per colpa di cete azioni abbiamo perso qualche partita?

beppecomo
06-11-2005, 16:13
dimmi poi se hai mai sentito dire a kaka o sheva o del piero "... il mio sogno e' giocare nel real...." o frasi del genere
Da noi c'e chi si permette anche di fare certe dichiarazioni...e non venitemi a dire che adriano ( e ronaldo prima di lui )e' ingenuo....signori stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni non di un bambino di 5
se a kaka gli chiedono"..vorresti giocare al real..." lui risponde"...al milan sto bene...e' una grande squadra...etc.etc..."
Idem sheva.....o del piero....
Da noi invece non passa giorno che adriano deve smentire interviste tv o dichiarazioni rilasciate ai giornali.
Poi ovviamente sono i giornalisti che si inventano le cose

fab77
06-11-2005, 16:14
uèè quanto furore!!!!

beppecomo
06-11-2005, 16:16
E questo cosa ha causato nell'attuale periodo?
Per colpa di cete azioni abbiamo perso qualche partita?

non vuoi capire.....
sono professionisti che guadagnano vagonate di soldi...cazzo devono mantenere un comportamento corretto verso la societa' e verso i compagni
Sono atteggiamenti che SPACCANO lo spogliatoio( vedi poi le dichiarazioni di materazzi e veron )

beppecomo
06-11-2005, 16:18
non so se hai mai praticato sport di squadra...io si ..giocavo a pallavolo e posso dirti che se non c'e armonia ma sopratutto rispetto ( puoi non essere amico con un tuo compagno di squadra ma devi comunque avere rispetto ), non vai da nessuna parte....puoi avere 11 campioni presi individualmente..ma se non c'e armonia non saranno mai una squadra .

fab77
06-11-2005, 16:23
non so se hai mai praticato sport di squadra...io si ..giocavo a pallavolo e posso dirti che se non c'e armonia ma sopratutto rispetto ( puoi non essere amico con un tuo compagno di squadra ma devi comunque avere rispetto ), non vai da nessuna parte....puoi avere 11 campioni presi individualmente..ma se non c'e armonia non saranno mai una squadra .
quoto il concetto

morpheus85
06-11-2005, 16:27
non vuoi capire.....
sono professionisti che guadagnano vagonate di soldi...cazzo devono mantenere un comportamento corretto verso la societa' e verso i compagni
Sono atteggiamenti che SPACCANO lo spogliatoio( vedi poi le dichiarazioni di materazzi e veron )

Quindi questo suo calo di forma lo imputeresti allo spogliatoio?

E gli altri? Anche loro problemi con i compagni?

morpheus85
06-11-2005, 16:30

Allora in pratica è già in via di partenza?

beppecomo
06-11-2005, 16:39
Quindi questo suo calo di forma lo imputeresti allo spogliatoio?

E gli altri? Anche loro problemi con i compagni?
qui non si sta parlando del suo presunto calo di forma...qua e' tutta la squadra che non gira...non e' possibile che 20 giocatori della rosa siano fuori forma...e' una cazzata che sento ogni anno.Se e' davvero un problema di condizione allora a maggior ragione il signor moratti dovrebbe esonerare mancini perche non e' possibile una cosa del genere dopo 2 masi di partite.
Ma non lo fara' mai perche sarebbe come ammettere di aver sbagliato ancora ( moratti ha voluto mancini, nonostante ci fosse la possibilita' capello )

Ti ricordi come giocavano a inizio campionato...pressing sul portatore di palle..sovrapossizioni sulle fasce...guardavi la partita e avevi la sensazione che il goa poteva arrivare da un momento all'altro.
Adesso vedi una squadra dove sembra che ognuvo vada per conto suo...e meno male che cruz ogni tanto ci mette lo zampino.

Sono pronto a scommettere che adriano a fine stagione andra' al real....vedrai ( poi lo ha quasi ammesso lui stesso ..a precisa domanda a risposto "..non ci voglio pensare...quest'anno e' quello buono..."; e poi tutte le dichiarazioni di affetto per il real )

beppecomo
06-11-2005, 16:43
Sono pronto a scommettere che adriano a fine stagione andra' al real....vedrai ( poi lo ha quasi ammesso lui stesso ..a precisa domanda a risposto "..non ci voglio pensare...quest'anno e' quello buono..."; e poi tutte le dichiarazioni di affetto per il real )
ricorda come si e' comportato l'infamaldo....e' scappato dalla porta posteriore per evitare l'ira dei tifosi...l'inter e' la mia vita...grazie moratti..questo diceva.
Poi davanti a un bell'assegno mensile ha fatto le valige .
Ormai il calcio ( e non solo quello...)e' basato sul potere dell'euro ( o dollaro ) : vai la dove ti danno di piu' ( e siccome icerti ingaggi se li possono permettere in pochi...e' ovvio che non finirai mai di gicare per in cervia :D )

clusterdom
06-11-2005, 17:02
comunque, non so se lo sapete, si narra di una cattiva forma dell'imperatore dovuta al fatto che è stato mollato dalla ragazza :(

fab77
06-11-2005, 17:10
comunque, non so se lo sapete, si narra di una cattiva forma dell'imperatore dovuta al fatto che è stato mollato dalla ragazza :(
:old: :old:

beppecomo
06-11-2005, 17:26
da questo punto di vista dovrebbe prendere lezione da vieri....con tutte le volte che lo ha mollato la canalis... :D

Ser21
06-11-2005, 18:21

Mamma mia che ragionamenti che fai,manco vale la pena risponderti,continua a cullarti il tuo amico moratti...meno male che di tifosi come te allo stadio ce ne sono sempre di meno...

Ser21
06-11-2005, 18:25
non vuoi capire.....
lascia perdere,è una causa persa...
Uno che ti dici che abbiamo una buona posizione in classifica attualmente e che stiamo giocando discretamente..

Ah,morphè,il gilaminchia come lo chiami tu oggi ha fatto una doppietta,giusto per ricordarti che forse sarebbe meglio rileggere ciò che scrivi prima di premere il tasto reply ;)

finaldo
06-11-2005, 18:27
Sapete ke fine ha fatto Stankovic, che è da un po che nn gioca!!??
secondo me è indispensabile a centrocampo....

jokervero
06-11-2005, 18:47
Aò hai fatto la stessa battuta l'anno scorso... oltre che Mister BLA BLA BLA sei pure ripetitivo! Suvvia puoi migliorare con le battute: usa la stessa fantasia che adoperi per commentare le partite di calcio... li sei imbattibile! :Prrr:

ps Patetico ce sarai! :O

Hei sorello stai tranquillo su. La mia non era una battuta ma un caldo consiglio che rivolgo a te e a molti altri che vanno allo stadio senza avere le giuste conoscenze.

Io non ho detto che il fallo era evidente, ti ho solo fatto notare la differenza tra goal annullato e gioco precedentemente fermato. Quel fallo al replay non l'avrei fischiato neppure io ma il replay è una cosa e la realtà un altra perchè anche del replay si vede che un contatto al momento dell'inizio dell'azione c'è, non devi vedere il cross e poi il goal perchè il fischio arrivo quasi subito cioè quando Cesar entra su Ze Maria per anticiparlo.

Se poi anche tu vuoi continuare a dire che è stato annullato un goal fai pure ma sappi che stai dicendo una castroneria.

ronaldovieri
06-11-2005, 19:10
Hei sorello stai tranquillo su. La mia non era una battuta ma un caldo consiglio che rivolgo a te e a molti altri che vanno allo stadio senza avere le giuste conoscenze.

Io non ho detto che il fallo era evidente, ti ho solo fatto notare la differenza tra goal annullato e gioco precedentemente fermato. Quel fallo al replay non l'avrei fischiato neppure io ma il replay è una cosa e la realtà un altra perchè anche del replay si vede che un contatto al momento dell'inizio dell'azione c'è, non devi vedere il cross e poi il goal perchè il fischio arrivo quasi subito cioè quando Cesar entra su Ze Maria per anticiparlo.

Se poi anche tu vuoi continuare a dire che è stato annullato un goal fai pure ma sappi che stai dicendo una castroneria.

ma se cesar si è anche scusate con zia maria
sti laziali che parlano a vanvera

T3d
06-11-2005, 19:16
ma se cesar si è anche scusate con zia maria
sti laziali che parlano a vanvera
chi ha chiesto scusa a chi? :confused: ma che te sei ammattito? dove l'hai letta sta cazzata?

morpheus85
06-11-2005, 19:51
Mamma mia che ragionamenti che fai,manco vale la pena risponderti,continua a cullarti il tuo amico moratti...meno male che di tifosi come te allo stadio ce ne sono sempre di meno...

In poche parole non sei in grado di rispondere, meno male che di tifosi come te ce ne solo uno :rolleyes:

morpheus85
06-11-2005, 19:54
lascia perdere,è una causa persa...
Uno che ti dici che abbiamo una buona posizione in classifica attualmente e che stiamo giocando discretamente..

Ah,morphè,il gilaminchia come lo chiami tu oggi ha fatto una doppietta,giusto per ricordarti che forse sarebbe meglio rileggere ciò che scrivi prima di premere il tasto reply ;)

Ma guarda un po :rolleyes:
Era ora è da settembre che faceva cagare

badedas
06-11-2005, 20:22
ok siamo fuori del campionato
Ogni anno sempre prima!

morpheus85
06-11-2005, 20:31
Ogni anno sempre prima!

Vediamo se ce le fate anche voi ad uscire prima dalla champion :cool:

badedas
06-11-2005, 21:04
direi che sarebbe il caso che la curva nord iniziasse a farsi sentire
Il che significa che dobbiamo dire a Dida di mettersi le spalline tipo football americano il prossimo derby?

gialex
06-11-2005, 21:48
aspettate a sputare in aria ... :O
:rolleyes:

ronaldovieri
06-11-2005, 22:11
aspettate a sputare in aria ... :O
:rolleyes:

je concorde :O

morpheus85
06-11-2005, 22:41
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200544/cmc_88926.html

Prendiamolo al volo! Ha dei colpi eccezzionali sto ragazzo :eek:

jokervero
06-11-2005, 22:47
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200544/cmc_88926.html

Prendiamolo al volo! Ha dei colpi eccezzionali sto ragazzo :eek:

E' molto forte Tavano ma a noi serve un creatore di gioco che sia un fuoriclasse.

Io prenderei Juninho Pernambucano

morpheus85
06-11-2005, 22:53
E' molto forte Tavano ma a noi serve un creatore di gioco che sia un fuoriclasse.

Io prenderei Juninho Pernambucano

Do cazzo gioca sto brasilero?

jokervero
06-11-2005, 22:57
Do cazzo gioca sto brasilero?

E' il regista del Lione che vincerà la Champions League.Segnatelo.

Stormblast
06-11-2005, 23:48
Il che significa che dobbiamo dire a Dida di mettersi le spalline tipo football americano il prossimo derby?

per quanto mi riguarda può arrivargli anche un booster in testa. basta far casino, mandare un segnale forte alla società.

gialex
06-11-2005, 23:51
per quanto mi riguarda può arrivargli anche un booster in testa. basta far casino, mandare un segnale forte alla società.

questo sì che è ragionare ! :muro:
d'accordo avete vinto ... se il tifo è questo :rolleyes: avete ragione voi ...
forse io (modestamente) ho troppo la mentalità da atleta ... :O :read: :mad:

Stormblast
06-11-2005, 23:55
questo sì che è ragionare ! :muro:
d'accordo avete vinto ... se il tifo è questo :rolleyes: avete ragione voi ...

era chiaramente un'esagerazione!!!!!
in effetti forse hai un po' troppo la mentalità da atleta, il tifoso medio invece ne ha pieni i coglioni.

ronaldovieri
07-11-2005, 00:11
quest'anno si vince lo scudo matematico :cool:

sto momento è solo per far credere agli altri che sono dei babbi :O

Ser21
07-11-2005, 00:38
In poche parole non sei in grado di rispondere, meno male che di tifosi come te ce ne solo uno :rolleyes:
Ma cosa vuoi che ti risponda?
1.Dici che siamo da scudetto e alle 11 giornata siamo a -10 dall juve con 3 squadra davanti.
2.In Champions le abbiamo prese dal Porto a cui l'anno scorso avevamo rifilato 3 pappine.
3.Dici che cassano fa cagare ed inneggi a fenomeno Tavano.
4.Reputi Gilardino un incapace.
5.Moratti non ha mai sbagliato una virgola nella sua gestione e il buco di 180M di euro è un caso strano.
6.Non ti da fastidio se Adriano dice che vuole andare al Real o se va in disco fino alle 5 e sei d'accordo che Moratti o la società non prendano in mano la situaizone.
Mi fermo qua xchè altre catronerie nn le ricordo..o meglio e per fortuna le ho cancellate...

j.s
07-11-2005, 07:40
giorno a tutti

Purtroppo siamo una squadra di Merda e non ci sono scusanti

Che palle!!!

ALBIZZIE
07-11-2005, 08:13
ngiorno!!!

ALBIZZIE
07-11-2005, 08:14
si, c'hai giusto la mentalità .
E' er fisico che te manca!!!
:Prrr:

j.s
07-11-2005, 08:19
Provo a Mettere delle Risposte Io ;)

1.Dici che siamo da scudetto e alle 11 giornata siamo a -10 dall juve con 3 squadra davanti.
2.In Champions le abbiamo prese dal Porto a cui l'anno scorso avevamo rifilato 3 pappine.
5.Moratti non ha mai sbagliato una virgola nella sua gestione e il buco di 180M di euro è un caso strano.
6.Non ti da fastidio se Adriano dice che vuole andare al Real o se va in disco fino alle 5 e sei d'accordo che Moratti o la società non prendano in mano la situaizone.
Mi fermo qua xchè altre catronerie nn le ricordo..o meglio e per fortuna le ho cancellate...

1) Da scudetto ma siate realisti....se le vinciamo tutte da qui alla fine del girone :fagiano: .... peccatop che le vinceremo poi arriviamo al Derby e prendiamo una scoppola colossale quest'anno ci ridanno un 6-0 ...matematico

2) In champion io starei calmo se andiamo avanti è tutto di guadagnato e col porto si può anche perdere.....l'anno dell'esonero di cuper eravamo in testa poi abbiamo visto quello che è successo ....partita mega con l'arsenal da loro e il rovescio della medaglia a S.Siro :muro:
Cmq in champion è tutto aperto

3)Concordo con Ser Tavano ... ma siamo seri ...... Cassano da prendere subito ;)
E come avevo detto vendere immediatamente Martins e Recoba
Da Martins dei soldini ora come ora ce li puoi fare .... poi ti torna Obinna che è uguale ;)

4)Gilardino silenzio assoluto non è un fenomeno ma un campione si... altro che sega oba

5)Moratti ha cannato in pieno tutti daccordo il buco se lo ripiana con i suoi soldi che cosa gli devi dire
Ha sbagliato paga e forse impara dai suoi errori :sperem:

6)Ma chi non va in Discoteca chi non si diverte chi è tutto casa e chiesa.... Kakà Gilardino sono ragazzi immagine Adr4iano è il cattivo che se ne vuole andare al Real......

Adriano ha un problema di condizione e psicologico in più la squadra dietro non lo regge e non lo supporta questa è la verità..

Aggiungo

Zè Maria
Wome
Recoba
Toldo
Martins

A casa va ripulita la squadra....e ci aggiungo anche Veron e Pizarro :eek:

Centrocampo da cambiare da prendere De Rossi Ballack e spostare in mezzo Stankovic ;)

E da controcampo dicevano settimana scorsa Matrix al Bilan e Ambrosini da noi ..... IMMEDIATAMENTE ;)

jokervero
07-11-2005, 08:30
Provo a Mettere delle Risposte Io ;)

1) Da scudetto ma siate realisti....se le vinciamo tutte da qui alla fine del girone :fagiano: .... peccatop che le vinceremo poi arriviamo al Derby e prendiamo una scoppola colossale quest'anno ci ridanno un 6-0 ...matematico

2) In champion io starei calmo se andiamo avanti è tutto di guadagnato e col porto si può anche perdere.....l'anno dell'esonero di cuper eravamo in testa poi abbiamo visto quello che è successo ....partita mega con l'arsenal da loro e il rovescio della medaglia a S.Siro :muro:
Cmq in champion è tutto aperto

3)Concordo con Ser Tavano ... ma siamo seri ...... Cassano da prendere subito ;)
E come avevo detto vendere immediatamente Martins e Recoba
Da Martins dei soldini ora come ora ce li puoi fare .... poi ti torna Obinna che è uguale ;)

4)Gilardino silenzio assoluto non è un fenomeno ma un campione si... altro che sega oba

5)Moratti ha cannato in pieno tutti daccordo il buco se lo ripiana con i suoi soldi che cosa gli devi dire
Ha sbagliato paga e forse impara dai suoi errori :sperem:

6)Ma chi non va in Discoteca chi non si diverte chi è tutto casa e chiesa.... Kakà Gilardino sono ragazzi immagine Adr4iano è il cattivo che se ne vuole andare al Real......

Adriano ha un problema di condizione e psicologico in più la squadra dietro non lo regge e non lo supporta questa è la verità..

Aggiungo

Zè Maria
Wome
Recoba
Toldo
Martins

A casa va ripulita la squadra....e ci aggiungo anche Veron e Pizarro :eek:

Centrocampo da cambiare da prendere De Rossi Ballack e spostare in mezzo Stankovic ;)

E da controcampo dicevano settimana scorsa Matrix al Bilan e Ambrosini da noi ..... IMMEDIATAMENTE ;)

D'accordo su tutto tranne che Martins. Vendere Martins sarebbe l'ennesima cagata ENORME. Ha 21 anni appena fatti, è giovane ed in prospettiva fortissimo. E' vero sbaglia qualche goal di troppo in questo periodo ma non dimentichiamoci che FA REPARTO DA SOLO. Sabato sera e non solo ha dovuto corrrere per dure, smarcarsi, fare 30 metri di scatto con dribbling contro tutta la difesa avversaria.....insomma non è mica facile....poi capita di inciampare e cadere ma x favore non diciamo che Martins è scarso...

Attenzione però a non bruciarlo come fatto con altri in passato.

gialex
07-11-2005, 08:31
si, c'hai giusto la mentalità .
E' er fisico che te manca!!!

:ciapet:
tsè ognuno parli per se :O

morpheus85
07-11-2005, 09:30

1 Quanti punti persi stupidamente? Si possono sbagliare delle partite quindi silenzio... :rolleyes:
2 Le tre pappine le ha fatte un certo Adriano devo andare avanti? :rolleyes:
3 Io non ho detto che Cazzano fa cagare infatti è fortissimo e non ho detto che Tavano è un fenomeno quindi è meglio che ti fai un corso di lettura con la maestra di sostegno e poi ne riparliamo.Cmq Tavano lo piglierei subito Cazzano no e tu di certo non puoi dirmi cosa dovrei pensare e cosa no. ;)
4 Per due mesi lo è era proprio ieri si è sbloccato quindi anche qui fai silenzio :O
5 Chi l'ha detto? Anche qui come al punto 3 :)
6 Non ti da fastidio che le cazzate che dici sono sempre il contrario di tutto?
Tipo Vieri rimane perchè io lo amo e il giorno dopo come avevo intuito è già andato al Bilan. Ti ripeto Adriano dovresti saperlo che non ha 5 anni è in grado di intendere e volere (se vuole andare al Real che ci vada) e stai sicuro che l'entità morattiana non può incidere sulla sua estrema potenza :fagiano:
Cosa bisogna fare? Multarlo perchè lo spogliatoio è argentino e lui è emarginato? oppure perchè non segna?

Mi fermo qua xchè altre catronerie nn le ricordo..o meglio e per fortuna le ho cancellate... ;)

gialex
07-11-2005, 10:21
D'accordo su tutto tranne che Martins. Vendere Martins sarebbe l'ennesima cagata ENORME. Ha 21 anni appena fatti, è giovane ed in prospettiva fortissimo. E' vero sbaglia qualche goal di troppo in questo periodo ma non dimentichiamoci che FA REPARTO DA SOLO. Sabato sera e non solo ha dovuto corrrere per dure, smarcarsi, fare 30 metri di scatto con dribbling contro tutta la difesa avversaria.....insomma non è mica facile....poi capita di inciampare e cadere ma x favore non diciamo che Martins è scarso...

concordo ... ragazzi nn esageriamo e i conti facciamoli alla fine del girone d'andata ;) ...
Martins sbaglia troppo ma è giovanissimo e le qualità le ha ... venderlo ?!? mai ! :read:

j.s
07-11-2005, 10:43

redegaet
07-11-2005, 11:14
E' la prima volta che partecipo a questa discussione.
Scrivo perchè ho appena letto sul sito dell'inter, che Mancini ha concesso tre giorni di riposo, e gli allenamenti riprenderanno mercoledì.
Per questo non vinceremo mai. Io non sono per prendere a frustate i giocatori, ma questo è troppo!!! Quanti punti abbiamo fatto nelle ultime giornate? Quanti? E questi si riposano pure? Guardate come trattano Camoranesi alla Juve, e lui gioca, mica come Figo!!!
L'inter non vincerà mai perchè la dirigenza non riesce a farsi rispettare, nè dalla classe arbitrale, nè dai giocatori. All'inter vengono tutti a farsi le vacanze!! Come si fa a vincere così?
Ciao, Alex

ALBIZZIE
07-11-2005, 11:16
E' la prima volta che partecipo a questa discussione.
Scrivo perchè ho appena letto sul sito dell'inter, che Mancini ha concesso tre giorni di riposo, e gli allenamenti riprenderanno mercoledì.
Per questo non vinceremo mai. Io non sono per prendere a frustate i giocatori, ma questo è troppo!!! Quanti punti abbiamo fatto nelle ultime giornate? Quanti? E questi si riposano pure? Guardate come trattano Camoranesi alla Juve, e lui gioca, mica come Figo!!!
L'inter non vincerà mai perchè la dirigenza non riesce a farsi rispettare, nè dalla classe arbitrale, nè dai giocatori. All'inter vengono tutti a farsi le vacanze!! Come si fa a vincere così?
Ciao, Alex

a parte che condivido la conclusione del post, ma 3 giorni di riposo, considerando la pausa nazionale e che abbiamo giocato di sabato, ci possono benissimo stare.

cmq, benvenuto. a pagina 1 c'è il regolamento da leggere ;)

ronaldovieri
07-11-2005, 11:33
a parte che condivido la conclusione del post, ma 3 giorni di riposo, considerando la pausa nazionale e che abbiamo giocato di sabato, ci possono benissimo stare.

cmq, benvenuto. a pagina 1 c'è il regolamento da leggere ;)

pagina 1 curata dal dott. ing. ronaldovieri :O

Shirov
07-11-2005, 11:46
1 Quanti punti persi stupidamente? Si possono sbagliare delle partite quindi silenzio... :rolleyes:
2 Le tre pappine le ha fatte un certo Adriano devo andare avanti? :rolleyes:
3 Io non ho detto che Cazzano fa cagare infatti è fortissimo e non ho detto che Tavano è un fenomeno quindi è meglio che ti fai un corso di lettura con la maestra di sostegno e poi ne riparliamo.Cmq Tavano lo piglierei subito Cazzano no e tu di certo non puoi dirmi cosa dovrei pensare e cosa no. ;)
4 Per due mesi lo è era proprio ieri si è sbloccato quindi anche qui fai silenzio :O
5 Chi l'ha detto? Anche qui come al punto 3 :)
6 Non ti da fastidio che le cazzate che dici sono sempre il contrario di tutto?
Tipo Vieri rimane perchè io lo amo e il giorno dopo come avevo intuito è già andato al Bilan. Ti ripeto Adriano dovresti saperlo che non ha 5 anni è in grado di intendere e volere (se vuole andare al Real che ci vada) e stai sicuro che l'entità morattiana non può incidere sulla sua estrema potenza :fagiano:
Cosa bisogna fare? Multarlo perchè lo spogliatoio è argentino e lui è emarginato? oppure perchè non segna?

Mi fermo qua xchè altre catronerie nn le ricordo..o meglio e per fortuna le ho cancellate... ;)

Visto che i concetti riguardano tutta l'Inter (quindi non è solo una diatriba vostra) vi dico la mia:

1) E' vero che siamo a -10 dalla Juventus e -8 dal Bilan ma, come giustamente faceva notare qualcuno, l'anomalia è anche l'andatura stratosferica di quelle due... sarebbero bastati due pareggi in più per i gobbi e uno dei tossici, risultati che ci stavano, e saremmo a -6, quindi abbastanza a tiro. D'altro canto non si può negare che a livello della Fiorentina dovremmo starci, come minimo, e che il problema non sono solo i punti ma come stiamo giocando... a parte la Fiorentina non abbiamo mai dato l'impressione di giocare bene.... con la Juve non abbiamo praticamente tirato in porta, con il Doria è stato uno schifo... anche la partita col Porto è stata proprio una vittoria brillante? E bene ci va che abbiamo un girone delle balle.... i punti persi stupidamente sono una colpa non una scusante.
2) Eh, bello ricordare come giocava Adri lo scorso anno... il problema però adesso è capire perchè è così fuori fase... ma lui penso che tornerà presto a buoni livelli, non è uno stupido, anche se lo ha fatto per un po'...
3) Io quest'anno non piglierei ne' l'uno ne' l'altro, Cassano perchè temo che non lo sapremmo gestire (magari bloccarlo per l'anno prosimo...), Tavano è in buon periodo ma da qui a dire che potrebbe cambiare le cose ce ne corre, imho. Poi francamente io, soprattutto nel caso di Tavano, ho paura che finiremmo per soffocare Martins, che a me piace anche se è un po' (ancora) pasticcione.
4) Gilardino è buono, altro che balle, ha avuto una avvio un po' difficile ma è un grande attaccante giovane e con dei numeri certi, dai.... grande acquisto per il BBilan
5) Al di là delle colpe, Moratti ci ha messo anche del suo in senso buono (capitali) e cattivo (sprechi inimmaginabili) il buco di bilancio è davvero preoccupante, spero che il signor Afef non smetta di guardarci con occhio buono se no sono cazzi.... a me pare, al di là di tutto, che la gestione economica della società in questi anni sia stata un disastro
6) Non sono nello spogliatoio dell'Inter ma la mia sensazione è che non ci siano, nel complesso, organizzazione e disciplina. Siamo l'unica società penso al mondo che dispensa i permessi dopo che sono già stati consumati, che permette pubbliche reprimende tra i giocatori attraverso i microfoni, che vede i suoi giocatori anche di punta sempre chiaccherati per un motivo o per l'altro. Può darsi che le colpe non siano solo della società ma alle volte bisognerebbe avere dei gesti coraggiosi, multare il più possibile e anche mettere fuori rosa le teste di cazzo che danneggiano la squadra.... persino la Roma lo fa con Cassano, e gli servirebbe come il pane.

Il tutto sia detto senza polemica.

morpheus85
07-11-2005, 11:54
Visto che i concetti riguardano tutta l'Inter (quindi non è solo una diatriba vostra) vi dico la mia:

1) E' vero che siamo a -10 dalla Juventus e -8 dal Bilan ma, come giustamente faceva notare qualcuno, l'anomalia è anche l'andatura stratosferica di quelle due... sarebbero bastati due pareggi in più per i gobbi e uno dei tossici, risultati che ci stavano, e saremmo a -6, quindi abbastanza a tiro. D'altro canto non si può negare che a livello della Fiorentina dovremmo starci, come minimo, e che il problema non sono solo i punti ma come stiamo giocando... a parte la Fiorentina non abbiamo mai dato l'impressione di giocare bene.... con la Juve non abbiamo praticamente tirato in porta, con il Doria è stato uno schifo... anche la partita col Porto è stata proprio una vittoria brillante? E bene ci va che abbiamo un girone delle balle.... i punti persi stupidamente sono una colpa non una scusante.
2) Eh, bello ricordare come giocava Adri lo scorso anno... il problema però adesso è capire perchè è così fuori fase... ma lui penso che tornerà presto a buoni livelli, non è uno stupido, anche se lo ha fatto per un po'...
3) Io quest'anno non piglierei ne' l'uno ne' l'altro, Cassano perchè temo che non lo sapremmo gestire (magari bloccarlo per l'anno prosimo...), Tavano è in buon periodo ma da qui a dire che potrebbe cambiare le cose ce ne corre, imho. Poi francamente io, soprattutto nel caso di Tavano, ho paura che finiremmo per soffocare Martins, che a me piace anche se è un po' (ancora) pasticcione.
4) Gilardino è buono, altro che balle, ha avuto una avvio un po' difficile ma è un grande attaccante giovane e con dei numeri certi, dai.... grande acquisto per il BBilan
5) Al di là delle colpe, Moratti ci ha messo anche del suo in senso buono (capitali) e cattivo (sprechi inimmaginabili) il buco di bilancio è davvero preoccupante, spero che il signor Afef non smetta di guardarci con occhio buono se no sono cazzi.... a me pare, al di là di tutto, che la gestione economica della società in questi anni sia stata un disastro
6) Non sono nello spogliatoio dell'Inter ma la mia sensazione è che non ci siano, nel complesso, organizzazione e disciplina. Siamo l'unica società penso al mondo che dispensa i permessi dopo che sono già stati consumati, che permette pubbliche reprimende tra i giocatori attraverso i microfoni, che vede i suoi giocatori anche di punta sempre chiaccherati per un motivo o per l'altro. Può darsi che le colpe non siano solo della società ma alle volte bisognerebbe avere dei gesti coraggiosi, multare il più possibile e anche mettere fuori rosa le teste di cazzo che danneggiano la squadra.... persino la Roma lo fa con Cassano, e gli servirebbe come il pane.

Il tutto sia detto senza polemica.

6 Anche se nessuno lo vuole ma ci vuole Moggi!

Shirov
07-11-2005, 12:04

Minimo... ah però a lui o a uno simile, se c'è, bisogna dare carta bianca e non che succedano del tipo "Adriano come mai prima del derby decisivo per la Champions League si è sbronzato come un somaro? Sa che Moggi è arrabbiatissimo?" "Non so... Chiedete a Moratti"... Moratti: "Tutto normale aveva il permesso della società"

Stormblast
07-11-2005, 12:04
allora dico pure io la mia. dunque moratti abbiamo capito che è incompetente però ha un bel patrimonio ed è innamorato dell'inter. quindi teniamocelo stretto. perchè l'alternativa sarebbe la classica cordata di investitori senza nome oppure un taccagno tipo lotito oppure un tronchetti provera (che per quanto simpatico ci possa stare ha un buco di svariate migliaia di milioni di euro....vedi www.beppegrillo.it).
il fatto che mi porta ad essere pessimista è semplicemente il fatto che se anche le prime 2 avessero un calo fisiologico, non vi sono le basi perchè l'inter ora come ora possa approfittarne. non abbiamo un gioco produttivo, non sfruttiamo i giocatori che abbiamo, non abbiamo un allenatore capace di fare la formazione, non abbiamo attaccanti che segnano.
cioè onestamente, ora come ora, se mi dicessero che l'inter vincerà lo scudetto mi vergognerei. perchè la squadra che vince lo scudetto non può essere sotto di 10 punti alla decima giornata. non può giocare di merda, non può avere l'unico fenomeno in squadra che dichiara che gli piacerebbe giocare al real.
basta con le concessioni, i buonismi, la pazienza e le stronzate, in questa società ci vuole un po' di sano "nazismo". dovremmo offrire 10ml all'anno a moggi e ingaggiare lui, non fantomatici salvatori della patria di barivecchia.
ci vuole il Sergente Maggiore Hartmann, non l'amico di medici senza frontiere e della caritas Moratti.

Stormblast
07-11-2005, 12:05

giuro che non l'avevo letto.

badedas
07-11-2005, 13:23
Complimenti vivissimi!

j.s
07-11-2005, 13:30
Secondo me l'interista tifoso

E' colto da una malattia detta Autolesionismo ;)

Mi spiace ma sono deluso anchio ma non riesco ad arrivare ai vostri livelli di perversione

E sopratutto son curioso di leggere a fine girone di andata i vostri commenti

se infilano 8 vittorie di fila (Impossibile) che fate ??????

INTER - PARMA
MESSINA - INTER
INTER - ASCOLI
INTER - MILAN
REGGINA - INTER
INTER - EMPOLI
SIENA - INTER
INTER - CAGLIARI

j.s
07-11-2005, 13:34
07 11 2005
Incontro segreto, ma non troppo, la scorsa settimana tra Karl Heinze Rummenigge, Gabriele Oriali e l'agente di Michael Ballack.

La riunione a tre si è svolta in un noto ristorante sulle colline del torinese in occasione della trasferta dei bavaresi per la partita di Champions contro la Juve.

Ballack, in scadenza di contratto con la squadra tedesca, resta un vecchio pallino di Massimo Moratti che, per evitare malintesi, ha voluto che all'incontro fosse presente anche Rummenigge, ex attaccante nerazzurro degli anni '80 e ora dirigente del club bavarese.

Il rinnovo del contratto del 29enne capitano della nazionale tedesca è oramai un autentico tormentone per il club bavarese e Ballack non ha alcuna fretta di legarsi ulteriormente.

All'età di 29 anni, sa che a giugno, con lo status di svincolato, potrebbe ottenere il miglior contratto della propria carriera non solo sul piano economico, ma anche su quello tecnico, perchè un centrocampista completo come lui fa gola a parecchie squadre in Europa.

Il Manchester ha fatto capire di puntare su di lui per il dopo Roy Keane, ma anche il Real Madrid puntellerebbe volentieri il proprio centrocampo con la qualità ed il fisico di Ballack

Al giocatore piacerebbe però misurarsi nel campionato italiano e potrebbe accettare l'offerta formalizzata nell'incontro della scorsa settimana: 4,8 milioni di euro a stagione per 4 anni.

:fiufiu:

ALBIZZIE
07-11-2005, 13:49

probabile

Mi spiace ma sono deluso anchio ma non riesco ad arrivare ai vostri livelli di perversione

giusto

hai rovinato un post fin qua condivibilissimo.
non è con i se che si va avanti, specialmente nelle nostre condizioni.
lo avremmo potuto dire, dopo il palermo: smentiti.
lo avremmo potuto dire, dopo la juve: smentiti.
lo avremmo potuto dire, dopo la roma: smentiti

arriviamo a fine girone e poi ne riparliamo.

j.s
07-11-2005, 13:57
probabile

giusto

hai rovinato un post fin qua condivibilissimo.
non è con i se che si va avanti, specialmente nelle nostre condizioni.
lo avremmo potuto dire, dopo il palermo: smentiti.
lo avremmo potuto dire, dopo la juve: smentiti.
lo avremmo potuto dire, dopo la roma: smentiti

arriviamo a fine girone e poi ne riparliamo.

Si Capo :ave:

Sai cosa vedo che questo treath si è spopolato pian paino

La gente si è disaffezionata pariteticamente alla delusioni che la squadra gli ha dato :help:

Si vince tutti qui

Si perde o si pareggia giù a darsi le botte nei COGLIONI :muro:

Me sono rotto ;)

badedas
07-11-2005, 13:57
quest'anno si vince lo scudo matematico
L'algoritmo di Viterbi?

ALBIZZIE
07-11-2005, 14:00

La gente si è disaffezionata pariteticamente alla delusioni che la squadra gli ha dato :help:

Si vince tutti qui

Me sono rotto ;)
guarda che succede in tutti i topic dedicati.

finchè si vince si posta, si posta, si posta.
poi quando si è in crisi l'interesse scema.
lo stesso con lo stadio, con le partite in tv.

poi per fortuna qui rimane sempre lo zoccolo duro, anzi qualcun'altro ha pure la zoccola :ciapet:

Amu_rg550
07-11-2005, 14:07
poi per fortuna qui rimane sempre lo zoccolo duro, anzi qualcun'altro ha pure la zoccola :ciapet:

aò, te di zoccole ne avevi una schiera in sign sino a poco tempo fa, che parli a fare? :ciapet:

ALBIZZIE
07-11-2005, 14:10
aò, te di zoccole ne avevi una schiera in sign sino a poco tempo fa, che parli a fare? :ciapet:
ecco.
poi certi personaggi li vedi solo quando va male: eroici!

zoccole??? accompagnatrici di altissima classe e raffinatezza :O

Amu_rg550
07-11-2005, 14:26
ecco.
poi certi personaggi li vedi solo quando va male: eroici!

zoccole??? accompagnatrici di altissima classe e raffinatezza :O
tze, mentre te eri al ballo della croce rossa a montecarlo con le suddette signorine, io dopo inter-roma ero qui con grande sofferenze, tra i soliti amici che spuntano come i funghi di stagione.

cmq, facciamo scambio e poi vediamo? il trono da mod con quello di presidente? :sofico:

(più due o tre numeri di telefono delle suddette accompagnatrici, ma solo per dialogare sopra i due massimi sistemi del mondo e la sua applicazione gnoseologica attuale eh.. :fagiano: )

..si, giornata scazzo...

Coyote74
07-11-2005, 14:29

Ciao...

j.s
07-11-2005, 14:43
tze, mentre te eri al ballo della croce rossa a montecarlo con le suddette signorine, io dopo inter-roma ero qui con grande sofferenze, tra i soliti amici che spuntano come i funghi di stagione.

cmq, facciamo scambio e poi vediamo? il trono da mod con quello di presidente? :sofico:

(più due o tre numeri di telefono delle suddette accompagnatrici, ma solo per dialogare sopra i due massimi sistemi del mondo e la sua applicazione gnoseologica attuale eh.. :fagiano: )

..si, giornata scazzo...

Cosè l'ultima riga della tua sign :mbe:

Cmq bentornata Zoccola DURA

ALBIZZIE
07-11-2005, 14:44

..si, giornata scazzo...

come moderatore, mi basta già il mio piccolo forum per farmi venire i capelli bianchi, più di quanti non ne abbia già di mio.

per i numeri di telefono, non ti conviene. dopo di me ogni confronto sarebbe impietoso :O

:sofico:

Lender
07-11-2005, 14:57
Ragazzi adesso le ultime partite di fine girone si vincono tutte ;)
vedi ke contro il parma e messina la squadra vince e tutti i problemi di spogliatoio finiscono, poi arriviamo al milan con stankovic e zanetti recuperati e gli si fa il kulo :O

:sofico: :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
07-11-2005, 15:07
volendo sognare...

chissà se questo calendario, ci torni buono per la fine del campionato....

magari per arrivare ai preliminari di CL... :ops:

Coyote74
07-11-2005, 15:11
Questo è il vostro anno buono, ne sono sicuro :O

gialex
07-11-2005, 15:34

INTER - PARMA
MESSINA - INTER
INTER - ASCOLI
INTER - MILAN
REGGINA - INTER
INTER - EMPOLI
SIENA - INTER
INTER - CAGLIARI

che fai ci hai ripensato ? :O oppure hai riflettutto su ciò che il saggio Gialex va ripetendo in questi infausti giorni ? :sofico: :read: :ciapet:

j.s
07-11-2005, 15:46
che fai ci hai ripensato ? :O oppure hai riflettutto su ciò che il saggio Gialex va ripetendo in questi infausti giorni ? :sofico: :read: :ciapet:

:mbe: cos'hai bevuto :O

j.s
07-11-2005, 15:52
"Difficile che riescano a rientrare"

Dieci punti dalla Juventus, otto dal Milan. Per Carlo Ancelotti la rincorsa dell'Inter allo scudetto è già finita. "Noi siamo dove pensavo che fossimo - ha spiegato - L'Inter? Difficile che riescano a rientrare". Ma per il tecnico rossonero, il campionato non è un affare a due: "Adesso in corsa c'è anche la Fiorentina: se dovessimo perdere a Firenze, i viola diventerebbero la seconda forza del campionato".

Undici giornate di campionato e l'Inter, ancora una volta, fuori dai giochi. Nessuno lo dice a chiare lettere, ma tutti lo pensano. Carlo Ancelotti compreso. D'altra parte recuperare dieci e otto punti a due squadre che stanno andando a mille e che non hanno lasciato intravedere il minimo segnale di cedimento pare impresa tutt'altro che agevole. "Per loro sarà dura rientrare" ha ammesso il tecnico rossonero

Amu_rg550
07-11-2005, 16:35
Cosè l'ultima riga della tua sign :mbe:

Cmq bentornata Zoccola DURA
un'idea di tatrat4d, il collega di sezione, entrambi possessori di ipod mini :D
o il link?

Meth
07-11-2005, 16:35

INTER - PARMA
MESSINA - INTER
INTER - ASCOLI
INTER - MILAN
REGGINA - INTER
INTER - EMPOLI
SIENA - INTER
INTER - CAGLIARI
bravo j.s. :)
ancora non si vuole capire che il campionato a 20 è un altro mondo...

Ser21
07-11-2005, 16:39

Quoto tutto ed aggiungo che per nn bruciarlo ci vuole uno che sia in grado di supportare Adriano (cassano) così che oba oba nn abbia alcun peso e possa fare la sua naturale crescita in tranquillità.

gialex
07-11-2005, 16:40
:mbe: cos'hai bevuto :O

sai me son bevuto le solite lamentatio tafazziste di noi tifosi appena le cose girano un pò storte ... io sommessamente avevo solo fatto notare che i conti li avrei fatti alla fine del girone di andata ... e solo lì se l'andazzo fosse rimasto l'attuale allora si potrebbero giustificare urla e strazi , ora no ! ora si lotta uniti alla squadra , ca**o ... :muro: ...
vedo che tu stai venendo al mio ragionamento e ... me ne compiaccio ! :sofico:

Meth
07-11-2005, 16:44

Si vince tutti qui

Me sono rotto ;)
parlo per la mia situazione..
magari non c'hai fatto caso ma in passato io non postato anche per 7/10 gg di fila semplicemente perchè sono fuori casa...a questo si aggiungono poi gli impegni quando ci sono..
devo dire anche che, nonostante il tempo libero, negli ultimi giorni ho evitato di postare perchè c'è stata una vera e propria guerra basata sui soliti argomenti triti e ritriti impreziositi però da qualche inesattezza qui e la, giusto per dare una parvenza di novità :asd:
e mi sembra che le acque si siano calmate :)

gialex
07-11-2005, 16:48
Quoto tutto ed aggiungo che per nn bruciarlo ci vuole uno che sia in grado di supportare Adriano (cassano) così che oba oba nn abbia alcun peso e possa fare la sua naturale crescita in tranquillità.

Sono d'accordo , sottolineando poi il fatto che un altro attaccante ci serve !!! :)