View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
GoldFinder
01-02-2006, 14:51
GRAZIE !!! :D :D :D
Già per questa affermazione la meriti. Benvenuto. :read:
Sottoscrivo!
Joke,hai visto Rooney come sta giocando nel ManU?Per me l'Inghilterra farà veramente bene ai mondiali,io in semifinale ce la vedrei.In attacco Roonaldo-Owen,Gerrad-Lampard a centrocampo e Terry-RioFerdinand come centrali...per nn parlare di Beckham...Chi gioca a sinistra,Joe Cole?E come terzino sinistro e destro?
jokervero
01-02-2006, 14:55
Sottoscrivo!
Joke,hai visto Rooney come sta giocando nel ManU?Per me l'Inghilterra farà veramente bene ai mondiali,io in semifinale ce la vedrei.In attacco Roonaldo-Owen,Gerrad-Lampard a centrocampo e Terry-RioFerdinand come centrali...per nn parlare di Beckham...Chi gioca a sinistra,Joe Cole?E come terzino sinistro e destro?
Io vado dicendo da mesi che secondo me sto mondiale lo vince l'England....e non il Brazil....
L'unico punto debole che hanno è il portiere, al momento questa è la loro formazione:
------------------Robinson---------------------
G.Nevile--------Terry------R.Ferdinand----A.Cole
Beckham------Lampard----Gerrard---------J.Cole
-----------Rooney----------Owen--------------
Con in panchina gente come Soul Campbell, Wright Phillips, Bridge etc etc
Raga ... buon giorno a tutti, se volete vi posso raccontare (ho buona memoria) di quando l'Inter ha vinto la Coppa dei Campioni a Vienna e mio padre è tornato a casa completamente AFONO ... era da tanto che non vedevo l'Inter GIOCARE a calcio e questo sicuramente, oltre all'allenatore, è merito anche di chi sta in mezzo al campo, magari sbagliando anche qualche passaggio, magari corricchiando ogni tanto ma cosa si può pretendere da un giocatore di 31 anni con quella carriera alle spalle, almeno l'impegno e la cattiveria ce lo mette sempre (vero Recoba?) fino a che ce la fa ...
Se poi ha vinto poco o niente in carriera è solo perchè era nella squadra sbagliata ... e in buona compagnia ... Mancini, Vialli (che se nn andava dai gobbi faceva la stessa fine) Pagliuca Vierchwoood ecc...
Per favore fatemi la tessera che nn vorrei confondermi coi Bilanisti che ogni tanto infestano questo forum ... ho la sindrome di Peppino
:D :D :D
Non sono così convinto della tua Fede :Perfido:
Ho bisogno di altre Prove :O
Perchè scusa?Messi a volte fa delle giocate che nemmeno Ronaldinho lo vedo fare,chiedi a chi guarda spesso il Barca,Nestasiato dovrebbe essere anche lui un appassionato di calcio spagnolo.Anche lo stesso Joker credo sia d'accordo nel dire che Messi in prospettiva futura (è dell'86) ,anche grazie a due ottimi insegnanti come Ronaldinho e Rijkaard, potrebbe diventare il nuovo fenomeno.Quando Messi è su di giri e ronaldinho gioca come sa fare solo lui formano una coppia così imprendibile ed imprevedibile che oserei dire è quasi fuori da ogni schema mentale.Se poi ci metti uno come Eto'o ecco che hai un attacco che può letteralemente DISTRUGGERE qualunque squadra.
Col Chelsea sarà una sfida di un livello tecnico talmente elevato che a noi italiani farà persino male agli occhi....
Ma secondo voi vi vendono MESSI :rolleyes:
Se e SOLO se gli paghi la clausola rescissoria di 160 mil di Euro :muro:
Siamo seri
E accontentiamoci di Ballack ;)
Io vado dicendo da mesi che secondo me sto mondiale lo vince l'England....e non il Brazil....
L'unico punto debole che hanno è il portiere, al momento questa è la loro formazione:
------------------Robinson---------------------
G.Nevile--------Terry------R.Ferdinand----A.Cole
Beckham------Lampard----Gerrard---------J.Cole
-----------Rooney----------Owen--------------
Con in panchina gente come Soul Campbell, Wright Phillips, Bridge etc etc
Come al solito,con te sul calcio Inglese nn si sbaglia,bhè è una squadra FORMIDABILE,il centrocampo è assolutamente stellare l'attacco idem.La difesa ha l'unico punto debole in Nevile,il portiere è una pippa,ma con due come Gerrard-Lampard a centrocampo,sarà dura passare.
Io vedo Brasile,Argentine E Inghilterra gia in semifinale...sulla carte...credo che l'altro posto ce lo giocheremo noi la francia e la germania...
Io nn vedo l'ora che inizino i MONDIALI! :stordita: :stordita: :stordita:
Ma secondo voi vi vendono MESSI :rolleyes:
Se e SOLO se gli paghi la clausola rescissoria di 160 mil di Euro :muro:
Siamo seri
E accontentiamoci di Ballack ;)
Se arriverà Ballack,io nn ci vedo niente di sicuro.Comunque il mio era più che altro una fantasia calcistica ;) Ovviamente è impossibile strappare qualcuno di così fondmaentalte come Inho o Messi al Barca,i grandi club comprano nn vendono.
jokervero
01-02-2006, 15:53
Come al solito,con te sul calcio Inglese nn si sbaglia,bhè è una squadra FORMIDABILE,il centrocampo è assolutamente stellare l'attacco idem.La difesa ha l'unico punto debole in Nevile,il portiere è una pippa,ma con due come Gerrard-Lampard a centrocampo,sarà dura passare.
Io vedo Brasile,Argentine E Inghilterra gia in semifinale...sulla carte...credo che l'altro posto ce lo giocheremo noi la francia e la germania...
Io nn vedo l'ora che inizino i MONDIALI! :stordita: :stordita: :stordita:
Io sono uno di quelli che pensa che il centrocampo sia il reparto cardine di una squadra perchè deve proteggere la difesa e proporre per l'attacco. Tutte le grandi squadre hanno sempre avuti centrocampo stellari e il centrocampo di questa Inghilterra è stellare. La corsa e l'aggressività di Gerrard e Lampard unita ai piedi di buoni di Beckham e alla fantasia di Joe Cole tutto condito da un ottimo schermo davanti alla difesa (Gerrard) e da incursioni offensive centrali letali (Lampard).
In difesa una coppia di centrali di tutto rispetto con il fuoriclasse JT e l'ottimo Rio Ferdinand. A sinistra uno dei migliori terzini sinistri al mondo Ashley Cole e a destra l'esperienza di Gary Neville.
In avanti che dire ? Rooney che sta giocando da 8 in pagella ad ogni partita e che ora grazie a Ferguson ha scoperto come fare male anche da suggeritore e giocare alla grande come seconda punta (giocando insieme a Van Nistelrooy) e Owen che a me piace tantissimo per rapidità di esecuzione e tecnica.
L'unico punto debole è il portiere ma conta qualcosa ? :D
Io sono uno di quelli che pensa che il centrocampo sia il reparto cardine di una squadra perchè deve proteggere la difesa e proporre per l'attacco. Tutte le grandi squadre hanno sempre avuti centrocampo stellari e il centrocampo di questa Inghilterra è stellare. La corsa e l'aggressività di Gerrard e Lampard unita ai piedi di buoni di Beckham e alla fantasia di Joe Cole tutto condito da un ottimo schermo davanti alla difesa (Gerrard) e da incursioni offensive centrali letali (Lampard).
In difesa una coppia di centrali di tutto rispetto con il fuoriclasse JT e l'ottimo Rio Ferdinand. A sinistra uno dei migliori terzini sinistri al mondo Ashley Cole e a destra l'esperienza di Gary Neville.
In avanti che dire ? Rooney che sta giocando da 8 in pagella ad ogni partita e che ora grazie a Ferguson ha scoperto come fare male anche da suggeritore e giocare alla grande come seconda punta (giocando insieme a Van Nistelrooy) e Owen che a me piace tantissimo per rapidità di esecuzione e tecnica.
Analizziamo il Brasile però....io dico solo Ronaldinho-Kakà-Ronaldo-Adriano-Emerson-Juninho-Lucio-R.Carlos-Dida-Robinho....:eek::eek:
Anche l'Argentina è mica messa male....chissà che mondiale della madonna :sofico: :sofico:
Ma dai sei pugliese mica valdosano :nono:
lo so che sono un'aberrazione del prototipo pugliese, che quando va al mare esce con pinne occhialoni e coltello e "vec a fé li rizz" per poi mangiarli crudi con limone a pranzo, ma a me tutto ciò che viene dal mare di commestibile mi crea il disgusto (a parte il caviale :O ), io sono per i prodotti della murgia, ergo carne d'agnello e cavallo a gogo
Io mi sogno un centrocampo diretto e gestito da Steve Gerrard :eek: :D
coe vi divertireste con quel maledetto in campo vé!!! :muro: :muro: :cry: :cry:
il portiere imho é fondamentale, perché se non si hanno baresi bergomi o scirea, il portiere é quello che da fiducia alla difesa e la guida da dietro, non per niente:
dida fortissimo----> difesa del milan fortissima;
dida scarso---->difesa milan scarsa.
la stessa inter ha subito la stessa cosa:
con toldo i difensori perdevano sicurezza, con j.c. (che non é secondo me meglio di toldo), la vostra difesa gira alla grande...
Secondo voi l'Italia come è messa??? :rotfl:
GoldFinder
01-02-2006, 16:17
Non sono così convinto della tua Fede :Perfido:
Ho bisogno di altre Prove :O
??? Tipo? Non mi sono comprato una bellissima giacca a vento da sci solo perchè era rosso-nera? Mi viene un attacco di diarrea ogni volta che sento parlare il Dir. di bilanchannel ? :) :O :D
Secondo voi l'Italia come è messa??? :rotfl:
Bene in campo,peccato per l'allenatore,assolutamente INCAPACE.
LIPPI GO HOME!
morpheus85
01-02-2006, 16:47
Guardate il gordo che combina: :rotfl:
http://digilander.libero.it/fablo79/ilfenomeno.gif
??? Tipo? Non mi sono comprato una bellissima giacca a vento da sci solo perchè era rosso-nera? Mi viene un attacco di diarrea ogni volta che sento parlare il Dir. di bilanchannel ? :) :O :D
che centra, io non vesto nerazzurro perché é un'abinamento scocchiato, ma non vuol dire che é questo il motivo per cui l'inter non mi é particolarmente simpatica...
il direttore di milan channel é antipatico pure a me, quindi non vale..
Benvenuto :mano:
La mia era ironia per vedere che tipo eri
Da oggi considerati parte del ICTR :O
Portieri :
1 Toldo Francesco
12 Soares Julio Cesar
22 Orlandoni Paolo
Difensori :
2 Cordoba Ivan
3 Burdisso Nicolas
4 Zanetti Javier
11 Mihajlovic Sinisa
13 Ferreira Josè Marcelo Zé Maria
16 Favalli Giuseppe
23 Materazzi Marco
25 Samuel Walter
33 Wome Pierre
49 Andreolli Marco
Centrocampisti :
5 Stankovic Dejan
6 Zanetti Cristiano
7 Figo Luis
8 Pizarro David
14 Veron Juan Sebastian
18 Kily González Cristian
19 Cambiasso Esteban Matias
21 Solari Santiago
31 Cesar Aparecido Rodrigues
Attaccanti :
9 Cruz Julio Ricardo
10 Adriano Leite Ribeiro
20 Recoba Alvaro
Lista B:
30 Martins Obafemi (a)
Una perfetta ROSA di 25 giocatori :sofico:
Dalla Quale eliminerei
Kily
Wome
Toldo
zè Mariuccia
:asd:
ALBIZZIE
01-02-2006, 17:37
nei 4, aggiungerei recoba!
e wome è ancora giovinotto.
ALBIZZIE
01-02-2006, 17:38
Benvenuto :mano:
La mia era ironia per vedere che tipo eri
Da oggi considerati parte del ICTR :O
senza tessera originale, non si può :O
segreta', almeno ha letto il regolamento?
ha già versato la quota annuale associativa?
senza tessera originale, non si può :O
segreta', almeno ha letto il regolamento?
ha già versato la quota annuale associativa?
Facciamo i soliti 100 € puliti puliti ;)
redbaron
01-02-2006, 18:03
ma siamo arrivati al punto che si esalta Veron mentre Ballack non è niente di che?
che tristezza...
Non dimenticarti la tristezza immensa di rimpiangere robbie keane...
A me Ballack non esalta proprio per niente, che ci devo fare ? :rolleyes:
jokervero
01-02-2006, 18:03
il portiere imho é fondamentale, perché se non si hanno baresi bergomi o scirea, il portiere é quello che da fiducia alla difesa e la guida da dietro, non per niente:
dida fortissimo----> difesa del milan fortissima;
dida scarso---->difesa milan scarsa.
la stessa inter ha subito la stessa cosa:
con toldo i difensori perdevano sicurezza, con j.c. (che non é secondo me meglio di toldo), la vostra difesa gira alla grande...
Hai detto diverse cose sulle quali non sono esattamente d'accordo.
1. J.C. è anni luce davanti al Toldo degli ultimi 2 anni, fidati.
2. La difesa del Milan scricchiolava, ECCOME già l'annno scorso con la differenza che il rendimento MOSTRUOSO di Dida dello scorso anno permetteva al milan di prendere pochi goal ma come dicevo io: non poteva continuare Dida a fare i miracoli.
3. Sul discorso portiere siamo abbastanza d'accordo ma come hai ben detto tu parlando di Julio Cesar non è detto che un portiere per dare sicurezza debba essere un fuoriclasse. L'inghilterra schiera una coppia di centrali come Ferdinand e soprattutto John Terry: capitano del Chelsea abituato a comandare la difesa del Chelsea con autorità e con molta esperienza internazionale. Insomma di certo non 2 novellini che vanno allo sbando protetti davanti a loro dalla coppia Gerrard-Lampard.
Chiudo dicendo che quest anno l'Inter prende pochi goal sì perchè ha Julio Cesar in porta ma non dimentichiamoci di un certo signor Samuel, uno dei migliori centrali del mondo altro che Materazzi.
redbaron
01-02-2006, 18:24
Evidentemente Toldo deve avere un santo in paradiso, tutti che pensano sia ancora un gran portiere. Ti scusovista la tua non assidua visione delle partite dell'inter ;) Toldo in realata' da due anni a questa parte e' INGUARDABILE, Aveva reso insicuro un reparto!! Cordoba pur di lasciare palla a tonto, la colpiva di testa da qualsiasi posizione!!! :O :)
verolenny
01-02-2006, 18:58
informazione di servizio...
qualcuno mi sai dire dove trovo i prezzi dei biglietti di inter-ajax? mi interessano quelli per gli abbonati (che comunque dovrebbe costare uguale)...non li trovo sul sito ufficiale....
ronaldovieri
01-02-2006, 19:01
Guardate il gordo che combina: :rotfl:
http://digilander.libero.it/fablo79/ilfenomeno.gif
c'è del marcio
è chiaro che sia un viodeo montaggio :mad:
redbaron
01-02-2006, 19:09
informazione di servizio...
qualcuno mi sai dire dove trovo i prezzi dei biglietti di inter-ajax? mi interessano quelli per gli abbonati (che comunque dovrebbe costare uguale)...non li trovo sul sito ufficiale....
In effetti non c'e' scritto, pero' domani ti posso dire quanto costa un secondo blu :)
verolenny
01-02-2006, 19:29
In effetti non c'e' scritto, pero' domani ti posso dire quanto costa un secondo blu :)
se lo trovi mi dici anche il secondo arancio?? grazie
redbaron
01-02-2006, 19:55
se lo trovi mi dici anche il secondo arancio?? grazie
Chiedo in banca ;)
verolenny
01-02-2006, 20:04
Chiedo in banca ;)
sei già il mio idolo
Jamal Crawford
01-02-2006, 20:14
ho visto alcuni gol di aguero...
alla faccia del 17enne
E' un grann bel giocatore, speriamo non si perda, e soprattutto speriamo che finisca al MIlan
jokervero
01-02-2006, 20:31
Facendo 2 conti: dopo 20 minuti la giuve ha già rubato un goal alla Roma è il ceko doveva essere espulso per un entrata assassina invece è ancora in campo :rolleyes:
redbaron
01-02-2006, 20:35
Facendo 2 conti: dopo 20 minuti la giuve ha già rubato un goal alla Roma è il ceko doveva essere espulso per un entrata assassina invece è ancora in campo :rolleyes:
A me quelli che tirano la palla addosso al giocatore a terra stanno proprio sulle OO.
Gesto davvero antisportivo, l'ultimo di una lunga serie ;)
Mi ha dato piu' fastidio questo gesto, del fallo.
Il gol mi sembrava proprio regolare.
GoldFinder
01-02-2006, 21:31
che centra, io non vesto nerazzurro perché é un'abinamento scocchiato, ma non vuol dire che é questo il motivo per cui l'inter non mi é particolarmente simpatica...
il direttore di milan channel é antipatico pure a me, quindi non vale..
Non è questione di abbinamento, è proprio un'allergia, in quanto ai motivi per cui il milan e i cuginetti (a proposito: IO NON HO CUGINI) mi stanno sulle balle sono ben altri, dicono che noi siamo "bauscia" ma l'arroganza è tutta un'altra cosa, vedere quell'ominide di T. Cru@@@i penare fino al 90' per poi esplodere magari al 94' per il solito gollonzo di Kulovic come se avesse vinto la champions ... mi fa sempre solo pena. Comunque stiano tranquilli i tifosi rossoneri, noi FORSE siamo alla fine del calvario e possiamo solo migliorare ma per loro è solo L'INIZIO e "bisogna saper perdere" come diceva un vecchio adagio ... ma non è nelle loro corde... :O :) :D
noi FORSE siamo alla fine del calvario e possiamo solo migliorare
E' per questo che ti fai vivo qui solo ora?
Mancini è un gran bel giocatorino, sarebbe veramente un acquisto fantastico.
Fuori il Milan, fuori la Juve... non tocca che uscire all'Inter! :D
jokervero
01-02-2006, 22:31
Scandaloso arbitraggio cmq. Totti lo hanno letteralmente picchiato. Nedved pietoso era da espellere almeno 2 volte.
Chissà perchè quando i gobbi perdono finisce sempre in rissa.
Patetici.
Scandaloso arbitraggio cmq. Totti lo hanno letteralmente picchiato. Nedved pietoso era da espellere almeno 2 volte.
Chissà perchè quando i gobbi perdono finisce sempre in rissa.
Patetici.
ed hanno pure il coraggio di dire che Totti abbia simulato i calcioni presi :eek: ...
Nedved dovrebbe essere espulso praticamente ogni giornata di campionato ... il gol della Roma era straregolare ma tant'è Juve fuori ... e meritatamente :read:
JCD's back
02-02-2006, 00:04
ed hanno pure il coraggio di dire che Totti abbia simulato i calcioni presi :eek: ...
Nedved dovrebbe essere espulso praticamente ogni giornata di campionato ... il gol della Roma era straregolare ma tant'è Juve fuori ... e meritatamente :read:
ogni tanto fa piacere sentire qualche giudizio obiettivo su questo forum: c'hanno provato pure stasera i gobbi ma non ci sono riusciti.... ora mi auguro solo che x la rubbentus inizi un lungo declino e che riusciate a recuperare quegli otto punti in campionato ;)
ogni tanto fa piacere sentire qualche giudizio obiettivo su questo forum: c'hanno provato pure stasera i gobbi ma non ci sono riusciti.... ora mi auguro solo che x la rubbentus inizi un lungo declino e che riusciate a recuperare quegli otto punti in campionato ;)
magari ... anzi MAGARA ! :sperem:
JCD's back
02-02-2006, 06:27
:D
Maicon (Monaco) 100% - Laterale Destro Difesa
Maxwell (Empoli ) 100 % - Laterale Sinistro Difesa
Obinna (Chievo ) 100% - Attaccante
TRATTATIVE AVVIATE
Almiron (Empoli) - Centrocampista Centrale
Ballack (Bayern Monaco) - Centrocampista Centrale
Tavano (Empoli) - Punta Laterale
Vucinic (Lecce) - Punta Centrale
TRATTATIVE SPERATE
* Un portiere che non ho ancora individuato
(Mi piacerebbe Amelia ma credo sarà qualcun altro)
*Un laterale di centrocampo destro in aiuto a Figo
(In cima alla lista Mancini della Roma e poi Esposito del Cagliari)
ALBIZZIE
02-02-2006, 16:01
ma possibile che quando gioca l'inter, 'sto forum non va mai?
SABBBOTAGGGIOOOOOOOO :mad:
no non va solo quando posti tu :O
Maicon (Monaco) 100% - Laterale Destro Difesa
Maxwell (Empoli ) 100 % - Laterale Sinistro Difesa
Obinna (Chievo ) 100% - Attaccante
TRATTATIVE AVVIATE
Almiron (Empoli) - Centrocampista Centrale
Ballack (Bayern Monaco) - Centrocampista Centrale
Tavano (Empoli) - Punta Laterale
Vucinic (Lecce) - Punta Centrale
TRATTATIVE SPERATE
*Un laterale di centrocampo destro in aiuto a Figo
(In cima alla lista Mancini della Roma e poi Esposito del Cagliari)
Giovedì, 02 Febbraio 2006 12:33:53
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di questa sera contro la Lazio, valevole come gara di ritorno dei quarti di finale della Tim Cup 2005-2006, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 21).
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome, 51 Leonardo Bonucci;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 21 Santiago Solari, 52 Tjani Belaid, 55 Daniel Maa Boumsong;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 44 Matteo Momentè.
Ufficio Stampa
NOTIZIARIO: RISENTIMENTO PER C.ZANETTI
Giovedì, 02 Febbraio 2006 12:33:22
APPIANO GENTILE - Ultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri che questa sera affronteranno la Lazio nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Tim.
La squadra ha svolto la consueta seduta di rifinitura, con esercizi di riscaldamento, prove tattiche e conclusioni in porta. Sinisa Mihajlovic, che ha svolto l'intera seduta con i compagni, è rientrato dopo i due giorni di permesso concordati, mentre restano indisponibili Esteban Cambiasso (in Argentina per motivi famigliari) e Obafemi Martins (impegnato con la nazionale nigeriana nella Coppa d'Africa). Si è fermato Cristiano Zanetti, che per un risentimento al quadricipite non sarà disponibile per la gara di questa sera.
Seduta differenziata per Marco Andreolli, Zé Maria , Alvaro Recoba, Cesar (reduci da infortuni) e Nicolas Burdisso (squalificato): test aerobici ed esercizi di tecnica con il pallone.
Jollyroger87
02-02-2006, 16:10
Chiaro Gombloddo :O
Hai detto diverse cose sulle quali non sono esattamente d'accordo.
1. J.C. è anni luce davanti al Toldo degli ultimi 2 anni, fidati.
in assoluto, (parlavo io) non penso che j.c. sia al livello di tordo
2. La difesa del Milan scricchiolava, ECCOME già l'annno scorso con la differenza che il rendimento MOSTRUOSO di Dida dello scorso anno permetteva al milan di prendere pochi goal ma come dicevo io: non poteva continuare Dida a fare i miracoli.
possiamo dire che la difesa dell'anno scorso del milan era la giusta via di mezzo di quella di 2 anni fa e lo scempio di quest'anno..
3. Sul discorso portiere siamo abbastanza d'accordo ma come hai ben detto tu parlando di Julio Cesar non è detto che un portiere per dare sicurezza debba essere un fuoriclasse. L'inghilterra schiera una coppia di centrali come Ferdinand e soprattutto John Terry: capitano del Chelsea abituato a comandare la difesa del Chelsea con autorità e con molta esperienza internazionale. Insomma di certo non 2 novellini che vanno allo sbando protetti davanti a loro dalla coppia Gerrard-Lampard.
Chiudo dicendo che quest anno l'Inter prende pochi goal sì perchè ha Julio Cesar in porta ma non dimentichiamoci di un certo signor Samuel, uno dei migliori centrali del mondo altro che Materazzi.
:mano:
io cmq sono anni che lo dico:
se l'inter vince lo scudo, faccio i cortei con i miei amici interisti....
se poi lo vincesse quest'anno.....
ci sarebbe da ridere.
Evidentemente Toldo deve avere un santo in paradiso, tutti che pensano sia ancora un gran portiere. Ti scusovista la tua non assidua visione delle partite dell'inter ;) Toldo in realata' da due anni a questa parte e' INGUARDABILE, Aveva reso insicuro un reparto!! Cordoba pur di lasciare palla a tonto, la colpiva di testa da qualsiasi posizione!!! :O :)
io lo ritengo ancora un gran portiere, per quello che ha fatto in passato, non certo per le prestazioni attuali, la partita con l'olanda ancora me la ricordo, insomma avrà acquistato qualche credito nella sua carriera o no??
TRATTATIVE SPERATE
di chi??
io cmq sono anni che lo dico:
se l'inter vince lo scudo, faccio i cortei con i miei amici interisti....
se poi lo vincesse quest'anno.....
ci sarebbe da ridere.
Se succede vengo a ROMA :Perfido:
Se succede vengo a ROMA :Perfido:
ma io sarei a canosa....... :Prrr:
Cmq quest'invasione di estranei in sto Clan mica me pias tanto.......
:Perfido: Tanto la Pepatencia è già scaricata :asd:
Cmq quest'invasione di estranei in sto Clan mica me pias tanto.......
:Perfido: Tanto la Pepatencia è già scaricata :asd:
vabbé ciao!!
me ne vado!!
vabbé ciao!!
me ne vado!!
:cry:
:cry:
vabbé resto... :O
però qui sono io dietro..... :oink:
ronaldovieri
02-02-2006, 18:10
ma oggi non avevo scritto nel clan :wtf:
ErbaLibera
02-02-2006, 19:12
Pronti ad asfaltare? :O
http://img300.imageshack.us/img300/7336/20040520asfaltareavlahuta14949.jpg
si la Lazio va asfaltata ! :O
ma Maxwell è già all'empoli oppure va a fine campionato??
clusterdom
02-02-2006, 20:20
m'è venuto un dubbio. ma che l'abbiamo preso a fare pizarro? :confused: quando c'avevamo già emre, fisicamente identico e tecnicamente pure superiore e di migliori prospettive... mah
a proposito come sta giocando il turco al newcastle?
MA CHE CA........................
3 ore per buttare la palla nel cesso
NOOOOOOOOOOOOOOO
Adri.......noooooo ma come si fa :muro: :muro: :muro: :muro:
si la Lazio va asfaltata ! :O
Sì, con quello stupendo gol che si è appena mangiato l'imperatore solo davanti al portiere!
(ma poi imperatore de che?)
m'è venuto un dubbio. ma che l'abbiamo preso a fare pizarro?
Mah, magari per darlo a noi.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
STANKOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :)
Morphè,dove sei,tu che dicevi che Stankovic nn dovrebbe tirare in porta :Prrr: :Prrr: :Prrr:
DEJAN STANKOVIC!
Adrianooooooo ma cosa ti è successo????
:( Incredibile ma cosa avrà in quella testa?? Forse pensa ja al mondiale sul serio, nn c'è altra spiegazione
ma ke kazzo sta facendo materazzi???
ma ke kazzo di entrate fa!! è un pazzo, ne avesse fatta una giusta
clusterdom
02-02-2006, 20:47
Adrianooooooo ma cosa ti è successo????
:( Incredibile ma cosa avrà in quella testa?? Forse pensa ja al mondiale sul serio, nn c'è altra spiegazione
smettiamola co' ste stronzate... secondo te nel momento in cui s'è mangiato il gol lui pensava a risparmiarsi per il mondiale? ma come si fanno a dire ste cose? secondo me è solo un pò debole di carattere, poco reattivo, si scoraggia facilmente, se vedi bene quando segna stankovic manco esulta perchè ancora tristerrimo per l'errore colossale
smettiamola co' ste stronzate... secondo te nel momento in cui s'è mangiato il gol lui pensava a risparmiarsi per il mondiale? ma come si fanno a dire ste cose? secondo me è solo un pò debole di carattere, poco reattivo, si scoraggia facilmente, se vedi bene quando segna stankovic manco esulta perchè ancora tristerrimo per l'errore colossale
non mi sembrava debole di carattere l'anno scorso, e un giocatore nn può stare 6 mesi costantemente fuori forma.
jokervero
02-02-2006, 20:50
ma ke kazzo sta facendo materazzi???
ma ke kazzo di entrate fa!! è un pazzo, ne avesse fatta una giusta
In poche parole hai riassunto la differenza tra Samuel e Materazzi....entrambi sono fallosi ma Materazzi è scoordinato e ingenuo e spesso commette falli inutili e becca ammonizioni stupide.
La butto lì soprattutto per Ser: secondo me Stankovic centrale assomiglia molto al nostro amato Franky....io farei giocare sempre centrali Cambiasso-Stankovic con Cesar a sinistra ora che FORSE abbiamo un ala sinistra degna di questo nome.
m'è venuto un dubbio. ma che l'abbiamo preso a fare pizarro? :confused: quando c'avevamo già emre, fisicamente identico e tecnicamente pure superiore e di migliori prospettive... mah
a proposito come sta giocando il turco al newcastle?
Abbiamo sbagliato tutto o meglio,i dirigenti hanno fatto una bella cazzata.
PS:Emre al NC sta giocando BENISSIMO...sta mandando con insistenza in gol sia owen che shearer.
jokervero
02-02-2006, 20:54
PS:Emre al NC sta giocando BENISSIMO...sta mandando con insistenza in gol sia owen che shearer.
Io cosa dissi a Luglio ? Cosa dissi ? Mi hanno toccato uno dei miei giocatori preferiti....maledetti.....grande Belozoglu ! :cry: :cry:
Sì, con quello stupendo gol che si è appena mangiato l'imperatore solo davanti al portiere!
(ma poi imperatore de che?)
ahahahahaha parla quello che tifa per kakà,giusto ieri sera si è mangiato un gol davanti al portiere da 2mt,anche vieri li segnava quei gol!!!Ciao galacticos
clusterdom
02-02-2006, 20:59
me l'immaginavo... hanno fatto proprio una bella cazzata allora! ma questi dirigenti non possono fare cose simili, con un pò d'astuzia avrebbero dovuto immaginarsi che emre (al posto del pek) all'udinese avrebbe fatto sfracelli ben più di pizarro, non so se mi sono spiegato bene
dite quello che volete ma ... grande SOLARI !
cominciasse a giocare così sarebbe un nuovo acquisto !
jokervero
02-02-2006, 21:54
Siamo in semifinale nonostante un pessimo secondo tempo.
Ottimo Solari che macchia la sua prestazione con un goal sbagliato incredibilmente.
Tutto sommato la squadra non ha giocato male anche se i goal bisogna farli.
SEMIFINALE TIM CUP :D
Buona notte!!!!! ragazzi!!
FORZA INTER
Emre era uno dei miei giocatori preferiti.....cazzata COLOSSALE :mad:
Si però Emre voleva giocare sempre e rompeva il kazzo.
almeno pizarro è + umile
Toldo: 6
J.Zanetti 6,5
Cordoba 6,5
Materazzi 6
Wome 6
Solari 6
Stankovic 7
Pizarro 4
Kily 6,5
Adriano 5
Momentè S.V (?)
Mancini: 6
Emre era uno dei miei giocatori preferiti.....cazzata COLOSSALE :mad:
buon giocatore ma nn esageriamo :O
Si però Emre voleva giocare sempre e rompeva il kazzo.
almeno pizarro è + umile
Pizarro fa cagare,così come Adri,aspettiamo che rinascano in qlc maniera...
Innominato
02-02-2006, 22:18
Mamma mia che piagnoni, abbiamo vinto, siamo passati, milan e juve no punto. :sofico:
clusterdom
02-02-2006, 22:20
Toldo: 6
J.Zanetti 6,5
Cordoba 6,5
Materazzi 6
Wome 6
Solari 6
Stankovic 7
Pizarro 4
Kily 6,5
Adriano 5
Momentè S.V (?)
Mancini: 6
replico ser:
toldo 8, perfetto e sempre reattivo, una prova d'orgoglio
zanetti 6, concreto ma mai propositivo sulla fascia
cordoba 8, un grandissimo, uno dei più efficaci e aggressivi difensori al mondo, alla faccia di cannavaro
materazzi 6
wome 5, ormai siamo abituati alla sua inefficiente offensiva e confusione in difesa
solari 7, spesso stralunato come in occasione del gol mancato, forse voleva spiazzarci tutti con un pallonetto clamoroso. comunque ottima prestazione con lampi di vera classe
stankovic 6,5, gran gol, chiude spesso in difesa ma non fa la differenza in mezzo al campo
pizarro 4, qualche buon lancio e nient'altro, non è assolutamente in grado di prendere in mano l'inter
kily 5, completamente bollito, fortunatamente ancora reattivo, non spinge praticamente mai sulla fascia e non è certo in grado di superare oddo
adriano 4, si mangia un gol già fatto, gira spesso lontano dalla zona offensiva anche perchè male assistito dal centrocampo, tuttavia sbaglia spesso anche semplici passaggi e non salta mai l'uomo. depresso
momentè 6, buoni spunti ma mai pericoloso, il giovane avrà tempo per crescere. buona prospettiva
mancini 8, testardo e vincente
Innominato
02-02-2006, 22:24
MA in curva che c'era scritto?
Bella partita piena di belle azioni. La lazio ha giocato molto bene. L'inter un pelo di più e soprattutto ha saputo vincere con onore, senza ricorrere a catenacci e meline varie. [ogni riferimento alla partita di ieri e soprattutto a totti è puramente casuale :asd:]
Bella partita piena di belle azioni. La lazio ha giocato molto bene. L'inter un pelo di più e soprattutto ha saputo vincere con onore, senza ricorrere a catenacci e meline varie. [ogni riferimento alla partita di ieri e soprattutto a totti è puramente casuale :asd:]
Totti è un fuoriclasse se nn lo ammentti fai solo una brutta figura ;)
ronaldovieri
02-02-2006, 22:31
dai su non si possono commentare certi giocatori in queste gare :D
redbaron
03-02-2006, 00:10
Ser... owen e shearer hanno fatto 11 gol in due... dai su, Emre lo vedo sempre anch'io. E' un giocatore anonimo, non credo proprio vada rimpianto. IHMO.
Ser... owen e shearer hanno fatto 11 gol in due... dai su, Emre lo vedo sempre anch'io. E' un giocatore anonimo, non credo proprio vada rimpianto. IHMO.
Io lo vedo giocare e anche Joker e fidati che la sua parte la fa sempre,poi nn so cosa tu possa pretendere da emre,nn è mica ronaldinho.
MA in curva che c'era scritto?
Fino a quando giustizia nn sarà fatta la curva resterà in silenzio.
Ci sarebbe da parlare molto riguardante la situazione attuali delle diffide impartite dopo il caso Zoro.Come semrpe l'unico ad averne parlato è stato franco rossi sul suo sito,puntualmente ho riportato l'articolo...purtroppo è caduto nel dimenticatoio come tutta la SCANDALOSA vinceda.
replico ser:
cordoba 8, un grandissimo, uno dei più efficaci e aggressivi difensori al mondo, alla faccia di cannavaro
materazzi 6
wome 5, ormai siamo abituati alla sua inefficiente offensiva e confusione in difesa
solari 7, spesso stralunato come in occasione del gol mancato, forse voleva spiazzarci tutti con un pallonetto clamoroso. comunque ottima prestazione con lampi di vera classe
stankovic 6,5, gran gol, chiude spesso in difesa ma non fa la differenza in mezzo al campo
pizarro 4, qualche buon lancio e nient'altro, non è assolutamente in grado di prendere in mano l'inter
kily 5, completamente bollito, fortunatamente ancora reattivo, non spinge praticamente mai sulla fascia e non è certo in grado di superare oddo
adriano 4, si mangia un gol già fatto, gira spesso lontano dalla zona offensiva anche perchè male assistito dal centrocampo, tuttavia sbaglia spesso anche semplici passaggi e non salta mai l'uomo. depresso
momentè 6, buoni spunti ma mai pericoloso, il giovane avrà tempo per crescere. buona prospettiva
Non si può dare 8 a toldo x 2 parate e solari 7 mentre stankovic 6,5 è perlomeno scandaloso.Nn commento il 5 di kily su cui nn mi trovo assolutamente d'accordo.8 a Cordoba è assurdo,nn aveva mica eto'o come avversario....
In ogni caso rispetto i tuoi giudizi,ognuno interpreta come vuole una gara,è questo il bello del calcio :)
Nestasiato
03-02-2006, 00:32
ahahahahaha parla quello che tifa per kakà,giusto ieri sera si è mangiato un gol davanti al portiere da 2mt,anche vieri li segnava quei gol!!!Ciao galacticos
tranquillo, se non l'avesse vista solo all'ultimo (notare il fatto che la palla gli è arrivata da una respinta sbagliata) avrebbe molto probabilmente segnato ;)
come fai a non essere obiettivo almeno su cose così banali? giuro che non riesco a capirlo...
Mamma mia che piagnoni, abbiamo vinto, siamo passati, milan e juve no punto. :sofico:
Io facevo delle constatazioni,adriano e pizarro obbiettivamente hanno fatto poco e nulla,addirittura l'imperatore si è mangiato un gol grosso come una casa,eppure sembra in forma fisicamente.In ogni caso resta un PURO mistero la collocazione tattica di Adri,a volte è in fascia a volte parte da lontano,a volte si apposta al limite a volte è in area...Io rilancio,come sempre,l'ipotesi 4-2-3-1...ma mancio la pensa diversamente.
Intanto prepariamoci ad un febbraio decisivo.Fiorentina,Juve,Roma e Ajax.Quattro gare da nn sbagliare assolutamente.
tranquillo, se non l'avesse vista solo all'ultimo (notare il fatto che la palla gli è arrivata da una respinta sbagliata) avrebbe molto probabilmente segnato ;)
come fai a non essere obiettivo almeno su cose così banali? giuro che non riesco a capirlo...
Mi chiedo come tu nn faccia a capire che la mia è una risposta adeguata ad uno sfottò di badedas (Imperatore de che poi...e l'ironia sul gol sbagliato).Vuoi sapere cosa ne penso veramente del gol sbagliato di kakà?E' normale,può capitare ai migliori quindi anche a lui che è un grande campione.
Ovviamente nn ho nessun problema a parlarne con te però quando badedas attacca bisogna rispondere.Tanto cazzata per cazzata ;)
jokervero
03-02-2006, 07:33
Mi chiedo come tu nn faccia a capire che la mia è una risposta adeguata ad uno sfottò di badedas (Imperatore de che poi...e l'ironia sul gol sbagliato).Vuoi sapere cosa ne penso veramente del gol sbagliato di kakà?E' normale,può capitare ai migliori quindi anche a lui che è un grande campione.
Ovviamente nn ho nessun problema a parlarne con te però quando badedas attacca bisogna rispondere.Tanto cazzata per cazzata ;)
Fermo restando che quello di Kakà secondo me è più grave del goal di Adriano sbagliato ieri.
Adriano ieri ha fatto tutto bene, finta, controfinta e ha fatto sedere il portiere; poi ha colpito male il pallone che è finito fuori di 3 cm dal palo ma capita per carità certo che da un fuoriclasse di livello mondiale ci si aspetta che quei goal li faccia ma gli attaccanti passano momenti così e non è neppure fortunato, sempre nel primo tempo un suo tiro di esterno a portiere battuto è stato respinto casualmente quasi da un difensore.
ALBIZZIE
03-02-2006, 07:48
dite quello che volete ma ... grande SOLARI !
cominciasse a giocare così sarebbe un nuovo acquisto !
già. migliore in campo SOLARI. il che mi preoccupa non poco.
ALBIZZIE
03-02-2006, 07:49
Fermo restando che quello di Kakà secondo me è più grave del goal di Adriano sbagliato ieri.
Adriano ieri ha fatto tutto bene, finta, controfinta e ha fatto sedere il portiere; poi ha colpito male il pallone che è finito fuori di 3 cm dal palo ma capita per carità certo che da un fuoriclasse di livello mondiale ci si aspetta che quei goal li faccia ma gli attaccanti passano momenti così e non è neppure fortunato, sempre nel primo tempo un suo tiro di esterno a portiere battuto è stato respinto casualmente quasi da un difensore.
si, ma adriano è pagato solo per segnare, kakà può fare anche altro. :mad:
Morphè,dove sei,tu che dicevi che Stankovic nn dovrebbe tirare in porta :Prrr: :Prrr: :Prrr:
DEJAN STANKOVIC!
Ma tu non andavi sempre allo stadio :mbe:
replico ser:
materazzi 6
Daccordissimo
MA 8 a Toldo
Su 10 rilanci ne ha sbagliati 7
e poi che parate ha fatto :confused:
Al max 6
Mi va bene come titolare in coppa italia ma giusto lì ;)
Zanetti ancora meno di 6
Ed è giusto il voto di SOLARI anche perchè mai supporato sulla fascia da J.zanetti che ieri sera avrei preso a scarpate ;)
già. migliore in campo SOLARI. il che mi preoccupa non poco.
Significa solamente che l'arrivo di Cesar lo ha fatto rinsavire ;)
Cmq Grande Solari
E Kily è bollito
MA LA GAUCCI-STORY NON ERA DA PRIMA PAGINA?
PER GENTILE CONCESSIONE DI WWW.INDISCRETO.IT PUBBLICO UN EDITORIALE DI STEFANO OLIVARI, UNO DEI PIU’ APPREZZATI (E LIBERI) POLEMISTI DEL PANORAMA GIORNALISTICO ITALIANO
Finché si è nel giro o si cerca di rientrarci puoi discutere di un rigore o di un fuorigioco dubbio, ma fare una critica strutturale al sistema, con nomi e cognomi, è umanamente impossibile. Facile fare gli eroi con la pelle degli altri, in un mondo in cui non è che siano proprio tantissimi i giornalisti che criticano il proprio editore, il proprio direttore o i principali sponsor della loro azienda.
Per questo occorreva l'arresto di Alessandro e Riccardo Gaucci perché il padre Luciano, in vacanza-latitanza a Santo Domingo, incominciasse a raccontare la sua verità. Da un pulpito non purissimo, va detto, ma comunque non meno screditato di quello di molti degli accusati in un'intervista a Corrado Zunino di Repubblica. Nella quale l'ex presidente del Perugia ha nell'ordine:
1) indicato Geronzi, il presidente di Capitalia, come artefice della maggior parte delle sue disgrazie;
2) difeso l'ex dipendente Pieroni, il primo a denunciare apertamente il nero del calcio (prima di risalire sulla giostra: adesso è direttore sportivo dell'Arezzo);
3) accusato tutto il mondo che gravita intorno a Capitalia, famiglia di Geronzi compresa (tirando in ballo anche una figlia, non si è capito se la giornalista ex socia Gea o la collaboratrice di Carraro alla Figc), di averlo rovinato, negando un prestito decisivo al Perugia nonostante Gaucci (secondo Gaucci, è bene ricordarlo) avesse in passato fatto avere in varie forme (magari legali, Gaucci non lo precisa) a Geronzi una sessantina di milioni;
4) minacciato di tirare fuori un memoriale che sta scrivendo da mesi;
5) raccontato che per la sola operazione Liverani (dal Perugia alla Lazio per 25 miliardi di lire: decisamente altri tempi) aveva dato personalmente, e in nero, ad Alessandro Moggi come commissione una somma di 3 miliardi e 750 milioni di lire;
6) asserito di essere un vittima del sistema, proprio come Preziosi, trovando analogie fra la doppia retrocessione dei rossoblu e il massacro del Perugia in seguito ai ribaltoni del 2003 seguiti al caso Catania;
7) rivelato che Geronzi sei mesi fa attraverso un amico comune avrebbe minacciato di rovinarlo, alla fine riuscendoci.
Ricordando che questa versione è comunque la versione di Gaucci, uno che ha avuto squalifiche per aver corrotto arbitri (il caso Senzacqua, peraltro controverso: nel calcio professionistico si potrebbe trovare molto di peggio di un cavallo regalato), che i chiamati in causa hanno minacciato azioni legali e che comunque auguriamo al secondo Big Luciano del calcio italiano di riuscire a pubblicare il memoriale prima di bere un caffé sindoniano, dobbiamo dire che depurate dalle vicende personali con Geronzi e Moggino molte delle considerazioni di Gaucci sono realtà sotto gli occhi di tutti.
Che Capitalia, soprattutto intorno al 2000, avesse in mano tramite il credito mezza serie A (Roma, Lazio, Parma, Fiorentina, Napoli), condizionandone inevitabilmente la politica, è un dato di fatto.
Che Carraro sia alla guida della merchant bank di Capitalia, il Mediocredito Centrale, è un'altra realtà.
Che i poteri forti abbiano giurato di fargli pagare il caso Catania è altrettanto vero. Così come è una prassi quella di gonfiare le valutazioni dei giocatori non solo per rimodellare i bilanci, ma anche per far entrare nelle tasche degli attori del sistema (non solo i vituperati procuratori, ma anche i presidenti come Gaucci) soldi veri.
Insomma difficile liquidare il racconto di Gaucci come la disperata autodifesa di un indifendibile. Uno che a Perugia città, secondo quanto ci riferisce l'amico-faccendiere Nacka Garlini, che nel capoluogo umbro ha affari anche calcistici di vario tipo, è stato messo nel mirino anche dall'establishment locale, per certi discorsi immobiliari non concretizzatisi.
Scenario che va al di là dell'indagine in se stessa (per associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta e sottrazione di patrimonio al fallimento) e che comunque vede ancora una volta nella polvere un presidente che per un certo periodo la guerra ai poteri forti l'ha fatta davvero: non per idealismo, ma per tornaconto personale, viste le triangolazioni fra le sue tante società (solo per rimanere nel calcio: Catania, Sambenedettese, Ancona, Viterbese), comunque a suo modo l'ha fatta.
Se è vero che dietro ad ogni grossa fortuna c'è un crimine, a meno di non avere inventato un sistema operativo usato in tutto il mondo o monetizzato un'idea davvero geniale, nel caso di Gaucci, Tanzi, Cragnotti e Cecchi Gori il crimine è stato trovato o perlomeno lo si è cercato.
A Sensi è arrivato solo qualche avvertimento, mentre quello che rimane di quel calcio gonfiato di fine secondo millennio continua ad essere trattato con il velluto dalle istituzioni del calcio e dalla magistratura.
Una considerazione semplice, senza fare un martire di un uomo che ha fatto sparire, come minimo, i 20 milioni della cessione di Nakata e altri 35 (o giù di lì) di debiti con l'Erario e che ha fatto parlare di sè più per trovate pubblicitarie (Dossena dalla Samp scudettata alla C1, la Morace in panchina, la Prinz in campo, Gheddafi ovunque, il patriottismo degno di miglior causa usato contro Ahn) che per meriti sportivi: Luciano Gaucci è stato l'espressione provinciale di un calcio malato e cialtrone, dove ha navigato con competenza (Nakata, Liverani, Pieri, Baiocco e Obodo gli affari più grandi, come plusvalenza reale) e senso dello spettacolo, un calcio al quale magari sarà alla fine utile denunciando i soliti impuniti e impunibili.
Perché le operazioni di mercato Gaucci non le faceva da solo, vendendo i giocatori a se stesso.
Curiosamente, ma nemmeno troppo, questa indagine potenzialmente devastante per il nostro mondo è stata collocata a pagina 13 da Gazzetta e Corsport, e a pagina 11 da Tuttosport: con ottimi articoli ma richiami in prima pagina, come dire, non molto evidenti.
Aspettiamo il memoriale...
Stefano Olivari
Ma dove siete :cry:
Meglio così da quando non postate più si Vince :O
03 02 2006
Il simbolo dell'Inter Grazia Neri
Molto è stato detto sul mercato di gennaio dell'Inter: giocatori come Cesar arrivati ad Appiano Gentile con il rischio di non riuscirsi ad inserirsi nel gruppo, altri come Marco Materazzi richiesti dal Milan, fino operazioni ventilate, come quella per Valery Bojinov, non portate a termine.
A mercato chiuso, tocca così a Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica interista, fare il punto della situazione e svelare la verità dietro le tante voci di mercato, a partire da quella clamorosa che avrebbe voluto Marco Materazzi pronto a passare dall'altra parte del Naviglio, come già fatto in passato dai vari Pirlo, Seedorf e Simic.
"Si dice che Materazzi sia stato vicinissimo al Milan? Per quello che so io, lui sta molto bene con noi: qui è parte integrante della famiglia nerazzurra ed è un idolo dei tifosi - ha detto Oriali intervenendo a "Fuori Zona venerdì", programma di Sky in onda questa sera - La sua situazione è stata strumentalizzata e a farlo non è stato lui ma, evidentemente, qualcuno che gli è stato vicino".
Un altra presunta operazione di mercato che avrebbe dovuto vedere protagonista l'Inter era l'arrivo di Valery Bojinov dalla Fiorentina, trattativa che è stata effettivamente avviata ma mai conclusa per le richieste viola.
"Eravamo interessati a Bojinov ma l'operazione ha subito presentato dell difficoltà - ha spiegato l'ex-centrocampista nerazzurro - La Fiorentina voleva infatti dei giocatori che noi non avremmo dai dato. Quali? Si è parlato di Materazzi, Cristiano Zanetti, Pizarro, Toldo ma noi non li abbiamo mai voluti cedere".
Da operazioni mancate ad operazioni realizzate, come quella di Cesar, operazione che però, a detta di alcuni, potrebbe creare problemi allo spogliatoio perché l'ex-laziale potrebbe esser malvisto da parte del grupo. Oriali si è affrettato a smentire questa voce.
"Sull'arrivo di Cesar e sulle sue presunte difficoltà di gestione ed inserimento sono state fatte delle polemiche esagerate - ha sentenziato il dirigente nerazzurro - Si è trattato di polemiche create ad arte per turbare un ambiente che è invece molto sano. Vedrete: Cesar non avrà problemi e sarà molto utile a quest'inter".
In casa interista lo sperano tutti, a partire dal patron Massimo Moratti: anche perchè dopo venti risultati utili consecutivi, si vorrebbe non dover interrompere il trend. A maggiore ragione dopo aver fatto l'ennesimo regalo a Roberto Mancini.
.
Tanto cazzata per cazzata ;)
questa teoria mi piace, sisi!!! :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
03-02-2006, 09:25
Ma dove siete :cry:
Meglio così da quando non postate più si Vince :O
"SILENZIO, FINO A QUANDO NON SARA' FATTA GIUSTIZIA!" :O
"SILENZIO, FINO A QUANDO NON SARA' FATTA GIUSTIZIA!" :O
Presidente :O :ave:
ALBIZZIE
03-02-2006, 10:06
ma a gesti si può parlare...? :stordita:
che palle, anche quest'anno si vince la coppetta Italia? :rolleyes:
magari, penso che la vinca la Roma ;)
ALBIZZIE
03-02-2006, 10:27
Roma-Inter: the revenge. :mbe:
ma... non dire sacco se non c'hai il gatto! :stordita:
INTER CHANNEL: CESAR A "RAGGI X"
Venerdì, 03 Febbraio 2006 11:26:23
MILANO - Venerdì 3 febbraio in onda su Inter Channel "Raggi X", il programma della tv tematica nerazzurra che per ogni puntata ha un protagonista diverso tra i campioni dell'Inter. Il nuovo acquisto Rodriguez Aparecido Cesar, in studio con Susanna Wermelinger, sarà il nerazzurro a partecipare a "Raggi X" in onda oggi alle ore 21.00 (repliche ore 23.45, il il 4/02 ore 2.45, 10.45, 13.00).
Venerdì, 03 Febbraio 2006 12:29:28
MILANO - Domenica 5 gennaio è in programma Inter-Chievo, gara valida per la 23/a giornata della Serie A Tim, in programma domenica 5 febbraio allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15), Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i veneti.
FC Internazionale:
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Cambiasso :eek: , Samuel :eek: , Stankovic :eek: , C.Zanetti
Chievo:
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Franceschini, Giunti, Lanna, Moro, Obinna, Pellissier, Sammarco. .
INTER – CHIEVO VR :read:
RACALBUTO - CARRETTA – COPELLI IV°: MAZZOLENI P. :read:
jokervero
03-02-2006, 12:36
Io Samuel e Stankovic li terrei a riposo o li farei ammonire apposta.....NON POSSONO SALTARE LA GIUVE !
Venerdì, 03 Febbraio 2006 12:29:28
MILANO - Domenica 5 gennaio è in programma Inter-Chievo, gara valida per la 23/a giornata della Serie A Tim, in programma domenica 5 febbraio allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15), Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i veneti.
FC Internazionale:
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Cambiasso :eek: , Samuel :eek: , Stankovic :eek: , C.Zanetti
Chievo:
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Franceschini, Giunti, Lanna, Moro, Obinna, Pellissier, Sammarco. .
INTER – CHIEVO VR :read:
RACALBUTO - CARRETTA – COPELLI IV°: MAZZOLENI P. :read:
scommettiamo che "con il chievo" non sarà ammonito nessuno dei vostri diffidati???
jokervero
03-02-2006, 13:11
scommettiamo che "con il chievo" non sarà ammonito nessuno dei vostri diffidati???
Non ci chiamiamo rubentus e non abbiamo la gobba.
appunto
Venerdì, 03 Febbraio 2006 13:57:37
APPIANO GENTILE - Alvaro Recoba e Zé Maria domani saranno a disposizione di Bernazzani e Calcaterra per l'impegno della formazione Primavera che alle 14.30 affronterà il Chievo nella 5a giornata di Ritorno del Campionato di categoria. La gara si giocherà al campo Comunale di Bresso (via G. Deledda).
jokervero
03-02-2006, 13:20
appunto
Scusami solo ora ho capito....non avevo inteso. ;)
Scusami solo ora ho capito....non avevo inteso. ;)
Fab lè dè Bres :D
ALBIZZIE
03-02-2006, 13:23
dici che lo saranno tutti mercoledì sera?
jokervero
03-02-2006, 13:23
Uè meneghino marengo chiaccherone vengo li da te e ti buco 3 gomme su quattro della tua Aston Martin :D
Ma tu non andavi sempre allo stadio :mbe:
Avevo un esame stamattina,Storia contemporanea : 23 (Come materazzi) :O
PS:L'Ipod funziona da Dio :)
nun tant'
dici che lo saranno tutti mercoledì sera?
beh, proprio tutti no, quasi..
Joke,fab77 intedeva dire che nn ci ammoniranno nessuno colc hievo per poi colpire i 3 diffidati in Fiorentina-Inter visto che dopo c'è Inter-Juve (Io sposo la tesi e sn sicuro di ciò,anche se per ora siamo ancora troppo lontani dalla gobba x poter subire dei torti pesanti stile 97/98).
nun tant'
Appunto
Uno dè Bres
L'alter Terron che nun capis n'acca :muro:
Uè meneghino marengo chiaccherone vengo li da te e ti buco 3 gomme su quattro della tua Aston Martin :D
Magari magari venissi......perchè significherebbe che l'aston è mia :sbav:
PS:L'Ipod funziona da Dio :)
Per questo son contento di aver fatto un favore ad uno del Club :O
Jollyroger87
03-02-2006, 13:59
Emre ha giocato solamento 8 partite in Premier. Owen e Shearer non vanno con insistenza in gol, primo perchè sono 3 partite che il Newcastle non riesce a buttarla dentro, la squadra è in crisi, secondo, Owen è infortunato da 1 mese di piu'.
Emre ha giocato solamento 8 partite in Premier. Owen e Shearer non vanno con insistenza in gol, primo perchè sono 3 partite che il Newcastle non riesce a buttarla dentro, la squadra è in crisi, secondo, Owen è infortunato da 1 mese di piu'.
Io le partite che ho visto di emre al newcastle sn stato molto buone,è anche vero che nn vedo giocare sherear e compagni da dicembre.
Jollyroger87
03-02-2006, 14:53
Io le partite che ho visto di emre al newcastle sn stato molto buone,è anche vero che nn vedo giocare sherear e compagni da dicembre.
ah ok ;) io lo seguo tutte le settimane, e purtroppo va male questo mese ... :(
ah ok ;) io lo seguo tutte le settimane, e purtroppo va male questo mese ... :(
Le mie preferenze sono
1.Chelsea
2.ManU
3.Liverpool
4.Arsenal
Il NC lo vedo pochissime volte e appunto l'ultima volta fu a dicembre ;)
Totti è un fuoriclasse se nn lo ammentti fai solo una brutta figura ;)
Ovvio che è un fuoriclasse ma secondo me non è da paragonare a roberto carlos sulle punizioni.
Appunto
Uno dè Bres
L'alter Terron che nun capis n'acca :muro:
ma c' teu scr'v in polentonese, cum min'm nan capisc'......... :O
redbaron
03-02-2006, 17:56
Beh meno male che non sono l'unico a pensarla cosi'. ;)
jokervero
03-02-2006, 18:30
Emre ha giocato poco perchè ha saltato l'inizio del campionato in quanto infortunato. Sulla qualità tecnica e sulla visione di gioco non si discute. Io l'ho visto giocare spesso e in un Newcastle CHE STA FACENDO PENA (allenatore esonerato) lui gioca sempre bene. Chiaro che non ci troviamo di fronte a Crujiff che cambia da solo il volto della squadra come è chiaro che Owen è infortunato e non è certo colpa di Emre.
Emre ha 23/24 anni mi sembra e ha molti margini di miglioramento senza contare che è uno che dà tutto sempre e già questo vale molto.
redbaron
03-02-2006, 18:35
Emre ha giocato poco perchè ha saltato l'inizio del campionato in quanto infortunato. Sulla qualità tecnica e sulla visione di gioco non si discute. Io l'ho visto giocare spesso e in un Newcastle CHE STA FACENDO PENA (allenatore esonerato) lui gioca sempre bene. Chiaro che non ci troviamo di fronte a Crujiff che cambia da solo il volto della squadra come è chiaro che Owen è infortunato e non è certo colpa di Emre.
Emre ha 23/24 anni mi sembra e ha molti margini di miglioramento senza contare che è uno che dà tutto sempre e già questo vale molto.
Beh, e' un tuo parere.
jokervero
03-02-2006, 19:13
Beh, e' un tuo parere.
Ovvio che è un mio parere ma sai io ho giocato 12 anni a calcio e come ruolo ero mediano metodista quindi nel mio piccolo credo di capire la difficoltà del ruolo e preferisco mille volte Emre a Pizarro.
redbaron
03-02-2006, 19:17
Ovvio che è un mio parere ma sai io ho giocato 12 anni a calcio e come ruolo ero mediano metodista quindi nel mio piccolo credo di capire la difficoltà del ruolo e preferisco mille volte Emre a Pizarro.
Mah , io gioco a calcio da piu' di 30 anni ma ne sarebbe bastato 1/2 per capire che emre e' meglio di pizarro, cio' non toglie che entrambi non sono da Inter. ;) Alla fine qualcuno lo devi pur vendere, non puoi avere l'organico formato da 40 giocatori perche' non potrai mai farli giocare tutti.
Emre invece nn giocava tanto male quando era all'inter.
Pizarro out
Fra Fiorentina, Juve e Roma, la partita più difficile sarà a firenze credetemi.
Ma Maxwell è ja all'empoli???
redbaron
03-02-2006, 23:17
Ma Maxwell è ja all'empoli???
http://www.empolifc.it/interno.php?sez=23&id=2542 ;)
Non dimenticarti la tristezza immensa di rimpiangere robbie keane...
con una differenza sostanziale che ovviamente tu non sei in grado di cogliere..
mentre Keane, insieme al "gemello" Duff, trascinava l'Eire permettendole di fare un dignitoso mondiale noi abbiamo preso nell'ordine:
1) un senegale malato di cuore
2) Kily gonzales
3) Solari
e adesso siamo arrivati al 4° giocatore, Cesar che di certo non è una soluzione a lungo termine..
invece Ballack è semplicemente il miglior giocatore tedesco, quello con più carisma e talento, capitano della nazionale..e chi andrebbe a sostituire?
uno che al max ha fatto il capitano nella squadra del condominio.
A me Ballack non esalta proprio per niente, che ci devo fare ? :rolleyes:
puoi cambiare sport
ma io sarei a canosa....... :Prrr:
non solo sei del centrosud della Puglia ma neanche di Bari city.....
mah :O
mentre Keane, insieme al "gemello" Duff, trascinava l'Eire permettendole di fare un dignitoso mondiale noi abbiamo preso nell'ordine:
2) Kily gonzales
3) Solari
e adesso siamo arrivati al 4° giocatore, Cesar che di certo non è una soluzione a lungo termine..
invece Ballack è semplicemente il miglior giocatore tedesco, quello con più carisma e talento, capitano della nazionale..e chi andrebbe a sostituire?
puoi cambiare sport
Quoto tutto.
redbaron
04-02-2006, 10:58
2) Kily gonzales
3) Solari
puoi cambiare sport
Il fatto che abbiamo preso 4 mezzi bidoni, non significa che non dovevamo vendere il quinto bidone intero. ;)
Il fatto che ballack sia il miglior giocatore tedesco non mi da nessuna certezza che in Italia possa fare bene, a parte un certo Lothar, non ho mai visto passare grandi fenomeni tedeschi. Non mi dispiace Riquelme, per esempio. Il calcio e' fatto di pareri e sicuramente tu, meno di altri, non ne detieni la verita' assoluta, quindi rilassati e ascolta i pareri degli altri. Tifa pure per il tuo fenomeno RK ma sappi che non lo rimpiange proprio nessuno.
non solo sei del centrosud della Puglia ma neanche di Bari city.....
mah :O
io sono di can'house, mica cazzi!!!
Il fatto che abbiamo preso 4 mezzi bidoni, non significa che non dovevamo vendere il quinto bidone intero. ;)
Il fatto che ballack sia il miglior giocatore tedesco non mi da nessuna certezza che in Italia possa fare bene, a parte un certo Lothar, non ho mai visto passare grandi fenomeni tedeschi. Non mi dispiace Riquelme, per esempio. Il calcio e' fatto di pareri e sicuramente tu, meno di altri, non ne detieni la verita' assoluta, quindi rilassati e ascolta i pareri degli altri. Tifa pure per il tuo fenomeno RK ma sappi che non lo rimpiange proprio nessuno.
Ballack è una garanzia.
ronaldovieri
04-02-2006, 11:26
se acquistassero me farebbeor il salto di qualità
:cool:
ErbaLibera
04-02-2006, 11:35
Ballack è una garanzia.
Come calciatore non si discute ma non si puo dire "è una garanzia" visto che non ha mai mosso il culo dalla Germania bisogna vedere se e come si adatterebbe al calcio italiano.
Ovvio che resta il primo giocatore da comprare.
Va beh ragazzi ke vi devo dire. Ben venga Ballack tanto Veron al 100% andrà via
ronaldovieri
04-02-2006, 11:38
ma state scherzando vero?
ballack è un fenomeno non ci sono cazzi
redbaron
04-02-2006, 11:46
Come calciatore non si discute ma non si puo dire "è una garanzia" visto che non ha mai mosso il culo dalla Germania bisogna vedere se e come si adatterebbe al calcio italiano.
;)
;)
Peggio di Veron nn può fare...
ronaldovieri
04-02-2006, 11:52
Peggio di Veron nn può fare...
:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:
Tempo 3 secondi e Red mi insulta :D
ronaldovieri
04-02-2006, 11:56
il mancio non capisce na segaal posto di veron mette stankovic e a sinistra mette solari o kily o cesar
poi vediam se si gioca come dio comanda :O
ErbaLibera
04-02-2006, 12:00
ma state scherzando vero?
ballack è un fenomeno non ci sono cazzi
E chi ha mai detto il contrario? :confused:
L'unica cosa(sacrosanta)che ho detto è che è forte ma non è una garanzia per partito preso visto che non è mai uscito dalla Germania.
redbaron
04-02-2006, 12:06
:D :Prrr:
chiamare bidone un giocatore di 20 anni appena arrivato è un azzardo tipico del calcio italiano, mi ricorda Henry (fatte le debite proporzioni)...
e noi per sostituire un buon giocatore di 20 anni siamo andati a prendere giocatori cotti e precotti...tanto valeva non cambiare per niente, al max ti ritrovavi un giocatore uguale a Kily o Solari..ma almeno giovane e quindi rivendibile..
Il fatto che ballack sia il miglior giocatore tedesco non mi da nessuna certezza che in Italia possa fare bene, a parte un certo Lothar, non ho mai visto passare grandi fenomeni tedeschi
Non mi dispiace Riquelme, per esempio..
la certezza di far bene non c'entra per nulla, a noi serve un giocatore di grande carisma, capace di trascinare la squadra anche a suon di gol..
e chi meglio di un giocatore che ha trascinato il Bayer Leverkusen in finale di CL?
chi meglio del capitano di una delle nazionali più importanti?
chi meglio di un giocatore che in Nazionale ha fatto 60 partite e 29 gol?
Riquelme mi piace ma è un altro ruolo e non ha certo quel carisma..
Il calcio e' fatto di pareri e sicuramente tu, meno di altri, non ne detieni la verita' assoluta, quindi rilassati e ascolta i pareri degli altri.
rilassati tu che ti stavo prendendo in giro :)
mi piacerebbe ascoltare il tuo parere su Ballack, prima però...
sarebbe altrettanto bello se le persone ammettessero di non conoscere un giocatore tanto da poter esprimere un parere serio, come ho fatto io per Maxwell e Maicon...
redbaron
04-02-2006, 12:07
il mancio non capisce na segaal posto di veron mette stankovic e a sinistra mette solari o kily o cesar
poi vediam se si gioca come dio comanda :O
Ma in porta, lasceresti julio cesar o metteresti Burdisso ? Va che l'argentino in porta e' bravino eh! :O
Ovvio che resta il primo giocatore da comprare.
ma non ha giocato solo nel campionato tedesco, Erba :)
allora andiamo a vedere cos'ha fatto in nazionale ed in CL
ronaldovieri
04-02-2006, 12:09
Ma in porta, lasceresti julio cesar o metteresti Burdisso ? Va che l'argentino in porta e' bravino eh! :O
va che stankovic è un centrale :)
ErbaLibera
04-02-2006, 12:15
ma non ha giocato solo nel campionato tedesco, Erba :)
allora andiamo a vedere cos'ha fatto in nazionale ed in CL
Aspetta non facciamo l'errore di confondere la nazionale e la cl come esperienze straniere: per contro si potrebbe dire che Cordoba avendo gia giocato in cl e in nazionale sarebbe lo stesso fenomeno che è all'Inter anche ad esempio al ManU.
La cl e le nazionali fanno storia a se,altra atmosfera,altri stimoli non sono paragonabili alle stagioni intere dei diversi campionati europei.
Comunque Ballack lo conosco piuttosto bene e infatti spero sia in cima alla lista di Moratti,solo che io non posso promuoverlo ancor prima di averlo visto in Italia;non sarebbe di certo ne il primo ne l'ultimo cossidetto "campione" che è osannato fuori e poi in Italia fallisce data la particolarità e la complessità del nostro campionato.
Tra i vari Kluivert,Platt,Ortega,Henry tutti arrivati come campioni e poi sappiamo tutti quali magie abbiano riservato alla Serie A ;)
redbaron
04-02-2006, 12:17
rilassati tu che ti stavo prendendo in giro :)
E mettici le faccine allora!! :O :)
mi piacerebbe ascoltare il tuo parere su Ballack, prima però...
sarebbe altrettanto bello se le persone ammettessero di non conoscere un giocatore tanto da poter esprimere un parere serio, come ho fatto io per Maxwell e Maicon...
Il mio parere su Ballack e' che e' un buon giocatore ma il calcio in Italia e' un'altra cosa. I tedeschi ,ecluso lothar, non hanno mai fatto niente in Italia, a parte le valigie. Si ma... lothar aveva due palle cosi' pero'!!! :D
E' un rischio che si puo ' anche correre ma sicuramente non e' una garanzia.
Tornando a robbie, l'inter non l'ha mica svenduto (caso quasi unico per la nostra amata societa'), c'ha fatto su i suoi bei soldini, non l'affare del secolo ma qualche soldo si.
Toccando un ultimo argomento, visto che non avevo detto ancora niente su Cesar, spero vivamente che continueremo a chiamarlo aparecido e non DESAparecido, visto le pochissime partite che riesce a giocare in un campionato. Confido nei medici dell'inter.
E mettici le faccine allora!! :O :)
Il mio parere su Ballack e' che e' un buon giocatore ma il calcio in Italia e' un'altra cosa. I tedeschi ,ecluso lothar, non hanno mai fatto niente in Italia, a parte le valigie. Si ma... lothar aveva due palle cosi' pero'!!! :D
E' un rischio che si puo ' anche correre ma sicuramente non e' una garanzia.
Tornando a robbie, l'inter non l'ha mica svenduto (caso quasi unico per la nostra amata societa'), c'ha fatto su i suoi bei soldini, non l'affare del secolo ma qualche soldo si.
Toccando un ultimo argomento, visto che non avevo detto ancora niente su Cesar, spero vivamente che continueremo a chiamarlo aparecido e non DESAparecido, visto le pochissime partite che riesce a giocare in un campionato. Confido nei medici dell'inter.
Mia madre lavora in una clinica milanese e il suo capo è Combi,ovvero sia medico dell'Inter.Questo per dire che proprio oggi mi ha detto mia madre di aver saputo che Cesar è in condizioni fisiche pessime,fuori forma e con alcune piccoli traumi da recuperare causa operazioni e post operatoria.Speriamo bene,sarebbe un aiuto importante in chiave CL-CAmpionato per far rifiatare figo...
redbaron
04-02-2006, 12:57
Mia madre lavora in una clinica milanese e il suo capo è Combi,ovvero sia medico dell'Inter.Questo per dire che proprio oggi mi ha detto mia madre di aver saputo che Cesar è in condizioni fisiche pessime,fuori forma e con alcune piccoli traumi da recuperare causa operazioni e post operatoria.Speriamo bene,sarebbe un aiuto importante in chiave CL-CAmpionato per far rifiatare figo...
Ho capito. DESAPARECIDO. :cry:
ErbaLibera
04-02-2006, 13:04
:nono:
Ci fossimo buttati su Grosso....
redbaron
04-02-2006, 13:11
AZZ! La nigeria gia' vince 1-0 :cry:
redbaron
04-02-2006, 13:15
Parato un rigore dal portiere nigeriano .... :( :mad:
GOOL! La Nigeria è in vantaggio grazie a Obinna. Il giocatore del Chievo festeggia la sua prima convocazione in Coppa dì'Africa con la maglia della Nazionale con uno splendida rete di destro dal limite dell'area.
:mbe: :mbe: :mbe:
redbaron
04-02-2006, 14:09
PAREGGIO della tunisia :O
ronaldovieri
04-02-2006, 14:46
Toldo e Cruz rinnovano, Cristiano Zanetti no. Questo l'esito dell'ultimo incontro tra i dirigenti nerazurri e gli agenti dei tre giocatori che hanno il contratto in scade nel giugno 2006.
Contento il portiere che voci di mercato davano sicuro partente al termine di questa stagione e che l'Inter aveva cercato di inserire nel'affare Bojinov con la Fiorentina. Il prolungamento sino al 2009 permetterà a Toldo di restare nerazzurro sino a 38 anni.
La firma del portiere è attesa per la prossima settimana come precisa lui stesso: "Non ho ancora firmtao ma penso che tutto sia ormai a posto. L'Inter ha manifestato grande rispetto nei miei confronti. Propormi di restare qui sino al 2009 è qualcosa di importante".
Stesso discorso per Julio Ricardo Cruz. Lo stesso Moratti ha voluto sollecitare il rinnovo del contratto con il 'Jardinero' che ha mostrato sempre grande dipsonibilità con il tecnico accettando la panchina e dando un contributo importante con le sue reti spesso decisive. Cruz firmerà un biennale da 2,5 milioni di euro l'anno.
Discorso più complesso invece per C. Zanetti. Il centrocampista ha ritenuto troppo basse le offerte della società e sembra ormai orientato ad accettare le proposte della Juve che sta da mesi facendo pressione sul centrocampista che piace moltissimo a Fabio Capello.
Zanettino gioca poco con Mancini e nella Juve spera di trovare più spazio anche se c'è da tenere in considerazione la presenza nella squadra di Capello di due giocatori come Emerson e Vieira la cui titolarità non può essere messa in dubbio dall'arrivo dell'interista.
Ricordiamo che l'Inter tornerà in campo domenica pomeriggio a San Siro contro il Chievo in un match valido per la 23^ giornata di Serie A:
zanettino ma che mi combini
alla juve speri di giocare? :mad:
96' L'interista Martins si coordina male al momento della conclusione e sciupa una buona occasione. :sofico: :sofico: :sofico:
Martins fai ridere!:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Toldo e Cruz rinnovano, Cristiano Zanetti no. Questo l'esito dell'ultimo incontro tra i dirigenti nerazurri e gli agenti dei tre giocatori che hanno il contratto in scade nel giugno 2006.
Contento il portiere che voci di mercato davano sicuro partente al termine di questa stagione e che l'Inter aveva cercato di inserire nel'affare Bojinov con la Fiorentina. Il prolungamento sino al 2009 permetterà a Toldo di restare nerazzurro sino a 38 anni.
La firma del portiere è attesa per la prossima settimana come precisa lui stesso: "Non ho ancora firmtao ma penso che tutto sia ormai a posto. L'Inter ha manifestato grande rispetto nei miei confronti. Propormi di restare qui sino al 2009 è qualcosa di importante".
Stesso discorso per Julio Ricardo Cruz. Lo stesso Moratti ha voluto sollecitare il rinnovo del contratto con il 'Jardinero' che ha mostrato sempre grande dipsonibilità con il tecnico accettando la panchina e dando un contributo importante con le sue reti spesso decisive. Cruz firmerà un biennale da 2,5 milioni di euro l'anno.
Discorso più complesso invece per C. Zanetti. Il centrocampista ha ritenuto troppo basse le offerte della società e sembra ormai orientato ad accettare le proposte della Juve che sta da mesi facendo pressione sul centrocampista che piace moltissimo a Fabio Capello.
Zanettino gioca poco con Mancini e nella Juve spera di trovare più spazio anche se c'è da tenere in considerazione la presenza nella squadra di Capello di due giocatori come Emerson e Vieira la cui titolarità non può essere messa in dubbio dall'arrivo dell'interista.
Ricordiamo che l'Inter tornerà in campo domenica pomeriggio a San Siro contro il Chievo in un match valido per la 23^ giornata di Serie A:
Spendere 10M di euro per Cruz (5Lordi per 2 stagioni) che ha 30 e passa anni e che di norma sarebbe la quarta punta è per lo meno ridicolo.Se poi consideriamo che l'offerta per zanettino (italiano,quindi vale doppio) è troppo bassa siamo di fronte alle silite MINCHIATE della dirigenza.Io nn ci credo che zanetti abbia rifiutato un'offerta importante dell'Inter per accasarsi alla juve in panca.Mi rifuuto.
96' L'interista Martins si coordina male al momento della conclusione e sciupa una buona occasione. :sofico: :sofico: :sofico:
Martins fai ridere!:Prrr: :Prrr: :Prrr:
98' Ancora in avanti la Nigeria che è alla ricerca del gol con Martins, padrone della fascia destra del campo!
PADRONE :D:D:D
Vai oba,alla 2506esima occasione da gol,forse segni! :ciapet:
Innominato
04-02-2006, 15:35
calci di rigore
calci di rigore
Se tira Martins SBAGLIA! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
1N ...Parato il primo rigore!
1 N Inizia la Nigeria. Batte Yobo....
OLE!:D
T GOOOOOOOOOOOOOL! Namouchi
1 T Primo rigore tunisino...
OLE! :D
ronaldovieri
04-02-2006, 15:45
1N ...Parato il primo rigore!
1 N Inizia la Nigeria. Batte Yobo....
OLE!:D
ma tifate contro :mbe:
ma tifate contro :mbe:
SI!Cazzo se tifo contro,nn ne posso più di quel morto di Cruz,almeno martins la butta dentro ogni 50 tentativi :muro:
ronaldovieri
04-02-2006, 15:46
SI!Cazzo se tifo contro,nn ne posso più di quel morto di Cruz,almeno martins la butta dentro ogni 50 tentativi :muro:
:asd: povero giardfiniere :O
BATTE MARTINS...GOL..ANCHE BELLO COME RIGORE CALCIATO... :mad:
Innominato
04-02-2006, 15:49
MArtins gol su rigore!
Innominato
04-02-2006, 15:51
BATTE MARTINS...GOL..ANCHE BELLO COME RIGORE CALCIATO... :mad:
Non vale, hai modificato il post! :Prrr:
ronaldovieri
04-02-2006, 15:51
forza nigeria :cool:
forza nigeria :cool:
:mad: :mad: :mad:
Per ora
4-4...
5-4 Nigeria,se la tunisia sbaglia è eliminata... :cry:
OLE! 5-5 :D:D:D
6-5 Nigeria,Kanu :eek: :cry:
Innominato
04-02-2006, 15:56
Vince la Nigeria con il gol di KAnu :cry:
non mi strapperei i capelli se Cruz venisse poi girato alla Roma per Mancini..
magari un doppio affare, Cruz-Pizarro per Mancini-Chivu :O
sarei mooooooolto curioso di conoscere il nome del suo procuratore...non mi stupirebbe se fosse un altro dipendente GEA..
MA CAZZO!!E' passata la nigeria :cry:
ronaldovieri,i tuoi intenti antigufatori sn stati avverati! :mad: :mad:
Tanto escono in semifinale :ciapet: :ciapet:
Io martins LO PRETENDO per Inter-Juve...
come a giocato obinna (su Eurosport)?
come ha giocato obinna (su Eurosport)?
Niente male anzi a tratti sembrava pure decente...chissà è giovane..
Basta che vadano via dall'inter...
Aspetta non facciamo l'errore di confondere la nazionale e la cl come esperienze straniere: per contro si potrebbe dire che Cordoba avendo gia giocato in cl e in nazionale sarebbe lo stesso fenomeno che è all'Inter anche ad esempio al ManU.
beh ma conteranno come esperienza o no? :)
giocare alla grande in CL ed in tornei importanti come i mondiali qualche cosa significherà no?
Tra i vari Kluivert,Platt,Ortega,Henry tutti arrivati come campioni e poi sappiamo tutti quali magie abbiano riservato alla Serie A ;)
hai fatto i nomi di giocatori che hanno fallito/non sono stati capiti ma che FORSE in comune con Ballack hanno il talento..
un discorso del genere potresti farlo con quello che viene considerato come il nuovo ballack (non ricordo il nome)..
il vero Ballack verrebbe da noi a 30 anni, con una certa esperienza alle spalle..senza dimenticare il carisma che i vari Kluivert, Platt, etc non hanno mai avuto..
l'unico rischio che puoi correre con un giocatore del genere è che possa venire qui solo per godersi una tranquilla pensione..
ma questo è un combattente, non è mica Rivaldo :asd:
peccato che Obinna non abbia mai giocato con noi :O
e che cmq lo stesso discorso potremmo farlo con Vieri che nel Monaco ha già fatto un gol, come dire che ha già pareggiato i 5 mesi da milanista :asd:
redbaron
04-02-2006, 16:13
E poi finiscono in Francia.
peccato che Obinna non abbia mai giocato con noi :O
e che cmq lo stesso discorso potremmo farlo con Vieri che nel Monaco ha già fatto un gol, come dire che ha già pareggiato i 5 mesi da milanista :asd:
Veramente io mi riferivo a Kanu e a Martins che non sta facendo granchè con voi.
Vieri è andato via quando era ancora in fase di recupero (sarebbe meglio dire "disinfezione") e ora sta raccogliendo i legittimi frutti.
redbaron
04-02-2006, 16:41
Martins che non sta facendo granchè con voi.
Beh dai sei cattivo nei confronti di obaoba, in fin dei conti nel derby il suo apporto lo ha dato. Non credi ?
Vieri è andato via quando era ancora in fase di recupero (sarebbe meglio dire "disinfezione") e ora sta raccogliendo i legittimi frutti.
Si, i pomodori che gli tirano i tifosi... :asd:
Beh dai sei cattivo nei confronti di obaoba, in fin dei conti nel derby il suo apporto lo ha dato. Non credi ?
Solo perchè ha trovato un arbitro beota!
Guarda che Martins io lo prenderei subito, è l'unico dei vostri che mi piace.
non rispondo perchè non potrei far meglio di Redbaron
Cmq spero che i vari Almiron, Ledesma etc.siano stati definitivamente scartati..
saranno anche buoni giocatori ma sarebbe un delitto preferire uno di quelli a Stankovic centrale..
anzi, più che un delitto sarebbe una vera e propria offesa..
Guarda che Martins io lo prenderei subito, è l'unico dei vostri che mi piace.
Finalmente,un chiaro sintomo del tuo comprendonio calcistico.
Era ora!
non rispondo perchè non potrei far meglio di Redbaron
Cmq spero che i vari Almiron, Ledesma etc.siano stati definitivamente scartati..
saranno anche buoni giocatori ma sarebbe un delitto preferire uno di quelli a Stankovic centrale..
anzi, più che un delitto sarebbe una vera e propria offesa..
Stankovic centrale e C.Ronaldo e Robben in fascia :fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita:
Finalmente,un chiaro sintomo del tuo comprendonio calcistico.
Era ora!
Evidentemente non te ne sei mai accorto, ma la mia ammirazione per il nigeriano l'ho testimoniata millemila volte.
Evidentemente non te ne sei mai accorto, ma la mia ammirazione per il nigeriano l'ho testimoniata millemila volte.
INFATTI!Se preferisci Martins ad Adriano o Stankovic o Samuel o Cambiasso è la LAMPANTE dimostrazione di quanto tu sia competente in ambito calcistico.Poi va bhè,ognuno la pensi come vuole,ma tu eccelli anche in questo :asd:
ronaldovieri
04-02-2006, 18:08
INFATTI!Se preferisci Martins ad Adriano o Stankovic o Samuel o Cambiasso è la LAMPANTE dimostrazione di quanto tu sia competente in ambito calcistico.Poi va bhè,ognuno la pensi come vuole,ma tu eccelli anche in questo :asd:
per carità puop migliorare martins ma in quanto a tecnica siamo messi maluccio
si dribbla da solo cazzo :D
Incredibile,Cameroon-Costa d'avorio è finita 11-12 dopo ben 23 calci di rigori.
Ha iniziato il cameroon con eto'o e poi drogba per la costa d'avorio.Dopo che avevano tirato tutti i componenti delle due squadra si è riniziato il giro sull'11-11 ed è toccato ovviamente ad eto'o che ha sbagliato il rigore tirandolo alto stile baggio (94) dopodichè rigore di drogba segnato e costa d'avorio in semifinale.Insomma la provvidenza insegna caro eto'o,visto cosa è successo dopo il putiferio wome ??E' la grazia divina...
... azzo ha fatto Totti in Parma -Roma :eek: ...
calci di rigori
Meglio essere incompetente in calcio che in italiano!
ragazzi Totti nn si può guardare sta facendo cose da ... extra terrestre ! :ave:
mamma mia come lo vedrei bene dietro Adri ... :sofico:
Timewolf
04-02-2006, 21:13
ragazzi Totti nn si può guardare sta facendo cose da ... extra terrestre ! :ave:
Checco e' sempre cosi' :D
Meglio essere incompetente in calcio che in italiano!
il mio è un semplice errore di battitura la tua invece è una lacuna grave :ciapet:
il mio è un semplice errore di battitura
No, no, quattro tasti tra la "e" e la "i": neanche un elefante sbaglierebbe!
Checco e' sempre cosi' :D
lo so è una vita che lo vedo giocare ... quest'anno è in forma ... in forma MONDIALE !!! :sofico:
jokervero
05-02-2006, 00:02
Totti se è in forma è il numero 1 italiano. Uno dei pochi italiani che mi entusiasma veder giocare.
redbaron
05-02-2006, 00:39
PRIMAVERA: INTER-CHIEVO 3-1
Sabato, 04 Febbraio 2006 16:20:13
BRESSO (MI) - La Primavera di Daniele Bernazzani ha sconfitto 3-1 il Chievo in una gara valida per la 5a giornata di ritorno del campionato di categoria. I gol che hanno deciso la partita sono stati realizzati da Matteo Momentè (2) e Maa Boumsong. Buone prove sia per Alvaro Recoba (in campo 90'), che ha sfiorato un gol su punizione nel primo tempo ed è stato decisivo sia nel secondo che nel terzo gol dei giovani nerazzurri, e per Marcelo Zé Maria (in campo 65' circa).
Stankovic centrale e C.Ronaldo e Robben in fascia :fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita:
non con quei nomi :D però il punto è che si può investire quasi tutto per gli esterni..
prendi Ballack a parametro 0 ed hai Stankovic come riserva e sei a posto..
puoi prendere Mancini scambiandolo con Pizarro mentre Zanettino ed il suo procuratore GEA li si manda a cagare e prendi Volpi sempre a 0..
e rimarrebbe lo spazio per prendere un altro esterno/2° punta (esposito :sbav: ) che di fatto sarebbe l'unico cartellino da pagare..
redbaron
05-02-2006, 12:53
FORZA INTER !!!
non con quei nomi :D però il punto è che si può investire quasi tutto per gli esterni..
prendi Ballack a parametro 0 ed hai Stankovic come riserva e sei a posto..
puoi prendere Mancini scambiandolo con Pizarro mentre Zanettino ed il suo procuratore GEA li si manda a cagare e prendi Volpi sempre a 0..
e rimarrebbe lo spazio per prendere un altro esterno/2° punta (esposito :sbav: ) che di fatto sarebbe l'unico cartellino da pagare..
QUOTONE :)
ANDIAMO ! ASFALTIAMO IL CHIEVO !! :O !!!
jokervero
05-02-2006, 14:54
Arbitraggio osceno a Torino e Udinese in 10 dal 39' del primo tempo per doppio giallo a Muntari che prima viene ammonito per un blocco su Camoranesi al 35' e poi espulso al 39' per doppia ammonizione a seguito di un normale fallo su Nedved.
Siamo alle solite. :rolleyes:
Aggiungo anche goal annullato all'Udinese :rolleyes:
concordo sull'espulsione esagerata, il gol invece direi che era da annullare, il tipo dell'Udinese doveva concludere in porta personalmente senza servire i compagni che erano più avanti
jokervero
05-02-2006, 15:03
concordo sull'espulsione esagerata, il gol invece direi che era da annullare, il tipo dell'Udinese doveva concludere in porta personalmente senza servire i compagni che erano più avanti
Goal annullato giustamente anche secondo me. Fuorigioco netto.
Seconda ammonizione vergognosa soprattutto contando che aveva ammonito il giocatore 3 minuti prima. Lasciare una squadra in 10 al 39' del primo tempo per un espulsione così è da vergogna.
Che dobbiamo dire ? Ora vincete pure.
Goal annullato giustamente anche secondo me. Fuorigioco netto.
Seconda ammonizione vergognosa soprattutto contando che aveva ammonito il giocatore 3 minuti prima. Lasciare una squadra in 10 al 39' del primo tempo per un espulsione così è da vergogna.
Che dobbiamo dire ? Ora vincete pure.
non so se vinciamo oggi
il vero scandalo è dare una doppia ammonizione a distanza di 2 minuti senza che il secondo fallo sia così grave da meritarselo assolutamente.
non so se vinciamo oggi
il vero scandalo è dare una doppia ammonizione a distanza di 2 minuti senza che il secondo fallo sia così grave da meritarselo assolutamente.
correzione: senza che ci sia un secondo fallo, visto che si vede chiaramente che l'intervento è sulla palla :O
gol regolare annullato a Cambiasso
certo che se ci si mette pure il cronista sky a gufare...
è ora di farla finita nei momenti cruciali del campionato di regalare i punti alla juve BASTA !!!!
jokervero
05-02-2006, 15:54
Arbitraggio scandaloso a senso unico per il Chievo.
Quel che più importante PURTROPPO è la rube inizia la sua opera di ruberia.
Goal di Del Piero in fuorigioco.
Espulsione di Muntari ingiustificata al 39' del primo tempo.
Siamo alle solite. Siamo alle solite. Siamo alle solite. :rolleyes: :rolleyes:
Arbitraggio scandaloso a senso unico per il Chievo.
Quel che più importante PURTROPPO è la rube inizia la sua opera di ruberia.
Goal di Del Piero in fuorigioco.
Espulsione di Muntari ingiustificata al 39' del primo tempo.
Siamo alle solite. Siamo alle solite. Siamo alle solite. :rolleyes: :rolleyes:
e aggiungi rigore ed espulsione di Cannavaro !
jokervero
05-02-2006, 16:00
e aggiungi rigore ed espulsione di Cannavaro !
Ti ripeto:
SIAMO ALLE SOLITE
SIAMO ALLE SOLITE
SIAMO ALLE SOLITE
jokervero
05-02-2006, 16:01
Penso questo dica tutto:
http://img460.imageshack.us/img460/9977/score3qi.jpg
è ora di farla finita nei momenti cruciali del campionato di regalare i punti alla juve BASTA !!!!
STRAQUOTO!;););)
l'Inter oggi meritava la vittoria con più di 1 goal di scarto...
bella partita, Adry un pò sfortunato, Cambiasso ancor peggio..:cry:
il goal era validissimo!:mad:
Se il campionato era "regolare" oggi l'Inter si poteva avvicinare di 2 punti alla Juve...;)
Naturalmente come tutti sapete il campionato gioca a senso unico, la Juve gioca contro l'Udinese in 10 uomini e fa goal in fuorigioco...
non commento in altro modo! :banned:
tornando alla partita...MERITO A TUTTI I RAGAZZI secondo me hanno giocato bene!;)
Ti ripeto:
SIAMO ALLE SOLITE
SIAMO ALLE SOLITE
SIAMO ALLE SOLITE
frustrante eh!!
meno male che noi ci siamo tirati fuori in tempo per evitare travasi di bile...
jokervero
05-02-2006, 16:03
frustrante eh!!
meno male che noi ci siamo tirati fuori in tempo per evitare travasi di bile...
A noi interisti lo dici ? Ogni volta che arriviamo a giocarci uno scudetto troviamo questi LADRI maledetti che ci derubano.
VERGOGNA
jokervero
05-02-2006, 16:07
Sono troppo incazzato per commentare la prestazione INUTILE dei nostri. Prestazione magnifica e MAGNIFICI VERON E FIGO.
TUTTO INUTILE
TUTTO INUTILE
TUTTO INUTILE
Sono troppo incazzato per commentare la prestazione INUTILE dei nostri. Prestazione magnifica e MAGNIFICI VERON E FIGO.
TUTTO INUTILE
TUTTO INUTILE
TUTTO INUTILE
tutti hanno giocato bene!;)
io penso che tutte le squadre a parte la Sjuventus giocano un campionato regolare, mentre per loro ci sono sempre queste sviste clamorose che a noi non succedono mai!;)
basta vedere il goal negato a Cambiasso!:mad:
beppecomo
05-02-2006, 16:11
A noi interisti lo dici ? Ogni volta che arriviamo a giocarci uno scudetto troviamo questi LADRI maledetti che ci derubano.
VERGOGNA
e inutile prendersela...tanto E' NORMALE....e vedrai la prossima che giocheranno contro il parma.....
jokervero
05-02-2006, 16:12
e inutile prendersela...tanto E' NORMALE....e vedrai la prossima che giocheranno contro il parma.....
So che è inutile prendersela.
FINISCE SEMPRE COSI'
beppecomo
05-02-2006, 16:15
ricordati cosa successe prima di quel famoso Rube - inter del 98......delle partite che precedettero lo scontro diretto, intendo ( lasciamo stare QUELLA partita perche lo sanno anche i morti...)
jokervero
05-02-2006, 16:16
ricordati cosa successe prima di quel famoso Rube - inter del 98......delle partite che precedettero lo scontro diretto, intendo ( lasciamo stare QUELLA partita perche lo sanno anche i morti...)
Mi ricordo troppo bene. E' ancora vivo in me il ricordo.
Non ci sono parole.
non cambieranno mai, ragazzi l ho seguita in diretta, ed e' stato scandaloso, il metro usato dall arbitro...
Hanno rubato e la faccia di pozzo a fine gara diceva tutto...
beppecomo
05-02-2006, 16:18
...muntari ammonito la seconda volta per un intervento PULITO...gol convalidato a del pippa in NETTO fuorigioco.... emersono NON ammonito per un fallo tattico....rigore NON concesso all'udinese per fallo di cannavaro ( anche se sembra ci fosse un fuorigioco iniziale...)
Come diceva il tipo della pubblicita'.ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
jokervero
05-02-2006, 16:19
...muntari ammonito la seconda volta per un intervento PULITO...gol convalidato a del pippa in NETTO fuorigioco.... emersono NON ammonito per un fallo tattico....rigore NON concesso all'udinese per fallo di cannavaro ( anche se sembra ci fosse un fuorigioco iniziale...)
Come diceva il tipo della pubblicita'.ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Beh...ma alla fine tutti i torti si parificano....per quello che vince sempre la giuve...che merda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.