View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Windows Phone 8 e 8.1
DanieleG
13-11-2012, 18:26
http://aovestdipaperino.com/posts/terremoto.aspx
Il paragrafo su wp8 ;)
mastra911
13-11-2012, 18:49
Ciao a tutti qualcuno sa quando esce il Lumia 920 da noi in Italia? E l'aggiornamento 7.8 per il Lumia 710?
heijenoort
13-11-2012, 19:02
Ciao a tutti qualcuno sa quando esce il Lumia 920 da noi in Italia? ?
Ieri.
E l'aggiornamento 7.8 per il Lumia 710?
Non si sa nulla ancora.
hellkitchen
13-11-2012, 19:12
Simpatica modalità di ricarica per il lumia 920 :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FeaT8e9NxzI
Abaha questo è pazzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Unrealizer
13-11-2012, 19:26
Ragazzi, lo chiedo di nuovo :O
L'evento riguardo WP8 di cui Mr_Paulus ed altri parlavano un po' di tempo fa, si è già svolto o deve ancora avvenire? Se si, in che data? :O
Recensione di phonearena del 820 praticamente opposta a quella di engadget :D
http://www.phonearena.com/reviews/Nokia-Lumia-820-Review_id3188
Dicono bene del display, della qualità costruttiva ed estetica. Sotto le aspettative foto, video qualità delle chiamate ad alti volumi.
Qualche problema per la qualità delle chiamate anche per la920, il resto ai massimi livelli
http://www.phonearena.com/reviews/Nokia-Lumia-920-Review_id3187
vendettaaaaa
13-11-2012, 21:20
Ragazzi, lo chiedo di nuovo :O
L'evento riguardo WP8 di cui Mr_Paulus ed altri parlavano un po' di tempo fa, si è già svolto o deve ancora avvenire? Se si, in che data? :O
29 Nov alle 14 circa al Politecnico di Milano! Io in preparazione sto cominciando a studiare il C# giusto oggi :asd:
Devi registrarti però, attraverso Eventbrite.
http://www.eventbrite.it/org/2714044246?s=10229522&past=1
SaintSeiya
13-11-2012, 22:00
Si sa nulla del prezzo italiano dell'ativ s? I'8X viene 500 euro, vero?
Inviato dal mio Windows Phone
Unrealizer
13-11-2012, 22:29
29 Nov alle 14 circa al Politecnico di Milano! Io in preparazione sto cominciando a studiare il C# giusto oggi :asd:
Chiedevo perché sono stato invitato da Microsoft a loro spese, volo incluso, ad un evento simile che però si terrà il 22 :asd:
E in quell'occasione mi saranno forniti "un telefono con Windows Phone 8 ed un tablet Windows 8" :asd:
Microsoft Student Partner FTW :D
vendettaaaaa
14-11-2012, 00:00
Chiedevo perché sono stato invitato da Microsoft a loro spese, volo incluso, ad un evento simile che però si terrà il 22 :asd:
E in quell'occasione mi saranno forniti "un telefono con Windows Phone 8 ed un tablet Windows 8" :asd:
Microsoft Student Partner FTW :D
Bella lì...ti odio, ma bella lì :cool:
Almeno dimmi una tua app nel Marketplace così vado a vedere se ti meriti o no questo trattamento :D
Unrealizer
14-11-2012, 06:43
Bella lì...ti odio, ma bella lì :cool:
Almeno dimmi una tua app nel Marketplace così vado a vedere se ti meriti o no questo trattamento :D
a dire il vero non è per le app che ho messo (che non meritano affatto, lo ammetto :asd: ) ma per altra roba che ho sviluppato, che è un tantino più di spessore :D
Per il momento sto sviluppando l'app per Windows 8 di evasori.info, infatti spero di poter finalmente fare progressi tangibili usando questo tablet :D
Per chi non lo conoscesse, è un sito che si occupa della raccolta di segnalazioni di casi di evasione fiscale, totalmente anonimo e non ufficiale (i dati vengono raccolti per avere un'idea della situazione in Italia)
Esiste l'app per tutti e tre i sistemi mobili e siamo stati citati su La Repubblica e siamo stati in concorso allo SMAU :O
Link: scaricate e segnalate gente! http://windowsphone.com/s?appid=0704ca26-2dae-4820-87cd-df45bf799aa4
(ed è in arrivo anche una versione migliorata con supporto alle file larghe)
Prima dell'evento dovremmo stilare una lista di chi parteciperà. :)
Recensione del Lumia 820 by The Verge
http://www.theverge.com/2012/11/13/3635280/nokia-lumia-820-review
Recensione del Lumia 820 by The Verge
http://www.theverge.com/2012/11/13/3635280/nokia-lumia-820-review
Tra tutte le recensioni lette fin'ora non ci sono molti punti di contatto se non che essendoci il 920 a 49$ in più, l'820 non ha motivo di esistere :D
Faster_Fox
14-11-2012, 11:19
Tra tutte le recensioni lette fin'ora non ci sono molti punti di contatto se non che essendoci il 920 a 49$ in più, l'820 non ha motivo di esistere :D
imho calerà almeno di un centone quasi subito...altrimenti sarà un fail
vendettaaaaa
14-11-2012, 12:05
imho calerà almeno di un centone quasi subito...altrimenti sarà un fail
Speriamo, altrimenti qui non se lo filerà nessuno.
alethebest90
14-11-2012, 12:13
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-phone-8-gia-bucato-da-un-sedicenne/41055/1.html
ottimo appena si fa un os piu flessibile lo si buca con facilità
:rolleyes:
ma sto tizio a 16 anni perchè non pensa a giocare
hellkitchen
14-11-2012, 12:26
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-phone-8-gia-bucato-da-un-sedicenne/41055/1.html
Accidenti deve essere un genio questo se a 16 anni fa cose simili :eek:
vendettaaaaa
14-11-2012, 13:05
Se pensasse a giocare MS non avrebbe potuto riparare la falla...
Mr_Paulus
14-11-2012, 14:16
sto "tizio di 16 anni" probabilmente sarà assunto da microsoft..a differenza nostra ;)
Se si vuole spingere WP8 e risollevare Nokia non ci siamo con i prezzi! :cry:
Ma come si fa a mettere lo stesso prezzo senza contratto!!!!!!
849 CHF > 700 EUR ... il prezzo giusto dovrebbe essere 699 CHF > 575 EUR :muro:
Sarà il solito espediente per i polli...
CIAO
si sa che le compagnie telefoniche fanno margine sul contratto. Infatti l'upfront è ben diverso.
Ciao a tutti,
sapete se phone 7 o 8 consentono la connessione a una vpn? ci sono limitazioni per autenticazione a reti wifi?
VPN nada.
Quello del WiFi, leggevo, sembra esser un problema con gli AP che hanno un radius dietro (o cmq con un sistema di autenticazione differente da quello consumer/casalingo).
Dovunque sia io ho wifi con autenticazione di classe enterprise, anche a casa, quindi :sperem:
antes008
14-11-2012, 16:21
accidenti!
la mancanza della vpn è parecchio grave, se poi nn funziona neanche l'802.1x :doh: :doh: :doh:
edit: ma neanche in phone 8?
vendettaaaaa
14-11-2012, 17:02
accidenti!
la mancanza della vpn è parecchio grave, se poi nn funziona neanche l'802.1x :doh: :doh: :doh:
edit: ma neanche in phone 8?
Mah...grave...i WP8 sono consumer device alla fine.
Anche gli iPhone ed anche gli Android (che poi su questi ultimi non funzioni è un altro discorso :asd:)
Mr_Paulus
14-11-2012, 17:20
perché scusa?chi per lavoro ha bisogno di collegarsi a una vpn per quale motivo dovrebbe scartare wp8?(a parte perché non le supporta :asd:)
perché scusa?chi per lavoro ha bisogno di collegarsi a una vpn per quale motivo dovrebbe scartare wp8?(a parte perché non le supporta :asd:)
:asd:
Unrealizer
14-11-2012, 18:01
VPN nada.
Quello del WiFi, leggevo, sembra esser un problema con gli AP che hanno un radius dietro (o cmq con un sistema di autenticazione differente da quello consumer/casalingo).
Dovunque sia io ho wifi con autenticazione di classe enterprise, anche a casa, quindi :sperem:
Con WPA2 Enterprise funziona di sicuro :O
Il problema è quanto hanno insistito con le novità dal punto di vista business... :D
vendettaaaaa
14-11-2012, 18:03
Chi ha queste necessità ha anche un telefono aziendale, solitamente.
Quindi sì, MS si sta tenendo fuori dal mercato business con questa mossa, infatti tutte le aziende danno iPhone o BB, ma è un altro discorso; per l'utente consumer la mancanza della VPN non è grave...
vendettaaaaa
14-11-2012, 18:04
a dire il vero non è per le app che ho messo (che non meritano affatto, lo ammetto :asd: ) ma per altra roba che ho sviluppato, che è un tantino più di spessore :D
I NOMI! :read:
Mr_Paulus
14-11-2012, 18:20
Con WPA2 Enterprise funziona di sicuro :O
era ben ora :O
Unrealizer
14-11-2012, 18:22
I NOMI! :read:
Non finché non avrò pubblicato la prima di queste 5 app che devo scrivere :O
era ben ora :O
A dire il vero Mango la supportava già, il problema era per i certificati, che non sempre funzionavano!
http://www.youtube.com/watch?v=yDEahsoa_N4 :eek: :eek: :eek: :ave:
è un carroarmato!
Mr_Paulus
14-11-2012, 19:57
A dire il vero Mango la supportava già, il problema era per i certificati, che non sempre funzionavano!
ma scusa come si faceva a impostare un certificato nella connessione wifi? :confused: quando fai l'autenticazione chiedeva solo user e password, non permetteva di selezionarne uno..
vendettaaaaa
14-11-2012, 21:54
Mi pare che avessi già pubblicato qualcosa...che era?
Cmq ho appena scoperto che in C# i parametri opzionali possono essere chiamati per nome...la cosa mi ha gasato non poco :eek: :D
Unrealizer
14-11-2012, 23:16
http://www.youtube.com/watch?v=yDEahsoa_N4 :eek: :eek: :eek: :ave:
è un carroarmato!
:eek:
ma scusa come si faceva a impostare un certificato nella connessione wifi? :confused: quando fai l'autenticazione chiedeva solo user e password, non permetteva di selezionarne uno..
Non so, la rete dell'UniPa non richiede un certificato, ma a quanto ho letto in giro bastava farselo mandare via email per installarlo, e in teoria avrebbe dovuto funzionare automaticamente
Mi pare che avessi già pubblicato qualcosa...che era?
Cmq ho appena scoperto che in C# i parametri opzionali possono essere chiamati per nome...la cosa mi ha gasato non poco :eek: :D
Era un'app per leggere il codice esadecimale dell'accent color, in modo che potessimo impostare il Nokia Blue anche sui nostri telefoni, tramite AdvConfig :asd:
Comunque è tutto confermato, adesso sono un Microsoft Student Partner, mercoledì parto per due giorni di sessioni su Windows 8 e Windows Phone 8 direttamente in Microsoft :O
vendettaaaaa
14-11-2012, 23:30
Era un'app per leggere il codice esadecimale dell'accent color, in modo che potessimo impostare il Nokia Blue anche sui nostri telefoni, tramite AdvConfig :asd:
E ancora non mi dici il nome :asd:
Vabbè tanto non mi serve, ho già il Nokia Blue!
Unrealizer
15-11-2012, 00:12
E ancora non mi dici il nome :asd:
Vabbè tanto non mi serve, ho già il Nokia Blue!
Nemmeno è più sul marketplace :asd:
IterumRuditLeo
15-11-2012, 00:51
oggi passando da saturn ho visto il 920 in esposizione, purtroppo spento... comunque me lo sono guardato un po', c'era solo bianco, e devo dire che è veramente splendido nonostante solitamente non mi piacciano i telefoni bianchi, in mano mi è sembrato molto comodo e il peso non mi ha dato minimamente fastidio, a gennaio un pensierino ce lo faccio sicuramente :D
Unrealizer
15-11-2012, 01:07
oggi passando da saturn ho visto il 920 in esposizione, purtroppo spento... comunque me lo sono guardato un po', c'era solo bianco, e devo dire che è veramente splendido nonostante solitamente non mi piacciano i telefoni bianchi, in mano mi è sembrato molto comodo e il peso non mi ha dato minimamente fastidio, a gennaio un pensierino ce lo faccio sicuramente :D
Entro il 10 però, così puoi avere un caricabatterie wireless gratis :D
oppure lo si prende brand 3 che lo include nella confezione!!
Comunque riagacciandomi al discorso vpn, effettivamente è una mancanza grave. Mi ricordo pure io che alle varie convention hanno puntato abbastanza sul l'utenza business.
Hanno sottolineato molto il livello di sicurezza (crittografia ecc..) e la possibilità di creare app aziendali. Poi c'è office e già questo da solo garantisce una grande compatibilità coi documenti aziendali
http://www.windowsphone.com/it-it/business/for-business
http://www.windowsphone.com/it-IT/business/custom-hub
Con il nuovo SDK sarebbe possibile creare delle applicazioni che possano configurare VPN, magari proprio con una di queste app aziendali?
Non riesco a capire se per me il discorso delle VPN non supportate potrebbe essere un problema oppure no perché non ho ben chiaro il concetto.
Quindi giro la domanda: che voi sappiate il Nokia 5800 supporta le VPN?
Se non le supporta nemmeno lui allora a posto perché fino ad oggi sono riuscito a connettermi a qualsiasi wifi senza problemi, al massimo inserendo la password nella pagina di login che appare all'inizio della connessione, quindi significa che non ho mai incontrato una VPN.
Se invece il 5800 supporta le VPN allora devo assolutamente approfondire l'argomento.
vendettaaaaa
15-11-2012, 08:45
Non riesco a capire se per me il discorso delle VPN non supportate potrebbe essere un problema oppure no perché non ho ben chiaro il concetto.
Quindi giro la domanda: che voi sappiate il Nokia 5800 supporta le VPN?
Se non le supporta nemmeno lui allora a posto perché fino ad oggi sono riuscito a connettermi a qualsiasi wifi senza problemi, al massimo inserendo la password nella pagina di login che appare all'inizio della connessione, quindi significa che non ho mai incontrato una VPN.
Se invece il 5800 supporta le VPN allora devo assolutamente approfondire l'argomento.
Il fatto che non sai neanche cosa sia una VPN e se il telefono che atllhai attualmente le supporti o no dimostra che non ne hai assolutamente bisogno :D
antes008
15-11-2012, 09:56
la vpn dentro il cell è assai comoda. non diciamo minchiate.
ad esempio al momento sono costretto a portarmi appresso il cell aziendale (obsoletissimo) e il pc; il 90% delle volte le attività si riducono a guardare un log o rimuovere file o lanciare due comandi in croce. potrà essere peggio non poterlo fare direttamente da smartphone o no? per 5-600 euro si potevano anche sforzare no?
per quelli a cui serve, averla nel cell è una benidizione e francamente non riesco a capire perchè NON metterla.
se poi diventa possibile tramite una app siamo a cavallo
IterumRuditLeo
15-11-2012, 11:26
ovvio u.u anche se secondo me non finirà il 10 l'offerta, o quantomeno ne faranno una nuova molto simile :D
Unrealizer
15-11-2012, 12:04
ovvio u.u anche se secondo me non finirà il 10 l'offerta, o quantomeno ne faranno una nuova molto simile :D
Se non sbaglio l'offerta continua fino al 31 gennaio, ma solo per chi lo ha acquistato entro il 10 :D
oggi ho provato il Lumia 820 per 30 secondi, non posso commentare il sistema operativo ma posso fare due considerazioni, la nuova startscreen è stupenda e il telefono in se è fantastico, piacevole al tatto, bello esteticamente e dava anche l'impressione di essere molto solido
IterumRuditLeo
15-11-2012, 12:22
oggi ho provato il Lumia 820 per 30 secondi, non posso commentare il sistema operativo ma posso fare due considerazioni, la nuova startscreen è stupenda e il telefono in se è fantastico, piacevole al tatto, bello esteticamente e dava anche l'impressione di essere molto solido
anche il 920 da un'idea di grande solidità, quasi fosse un blocco unico e non solo una cover sopra le componenti, non da l'idea di un sottile strato di plastica come altri telefoni che ho provato (non vuole essere una critica agli altri telefoni eh)
lumia 920 Vs lumia 820
http://youtu.be/03s30mxt9Co?hd=1
Mr_Paulus
15-11-2012, 15:42
Non so, la rete dell'UniPa non richiede un certificato, ma a quanto ho letto in giro bastava farselo mandare via email per installarlo, e in teoria avrebbe dovuto funzionare automaticamente
hmm nono perché io riuscivo a installarlo, solo che poi quando facevi l'autenticazione wifi dovevi selezionarlo per accedere..e non si poteva fare :O (cacchio..anche con symbian si poteva :rolleyes: )
Unrealizer
15-11-2012, 16:08
hmm nono perché io riuscivo a installarlo, solo che poi quando facevi l'autenticazione wifi dovevi selezionarlo per accedere..e non si poteva fare :O (cacchio..anche con symbian si poteva :rolleyes: )
Non so che dirti, da me il certificato non si usa :D
Adesso, ho una cosa seria da chiedere: che temperature ci sono in questo periodo a Milano? perché fino a stamattina io giravo per Palermo con una maglietta a maniche corte, ho paura che mercoledì quelli di MS dovranno scongelarmi prima di iniziare
vendettaaaaa
15-11-2012, 16:14
Adesso, ho una cosa seria da chiedere: che temperature ci sono in questo periodo a Milano? perché fino a stamattina io giravo per Palermo con una maglietta a maniche corte, ho paura che mercoledì quelli di MS dovranno scongelarmi prima di iniziare
Portati un pile. Non fa freddissimo ma meglio stare un po' coperti...
LightIntoDarkness
15-11-2012, 16:15
C'è un motivo per non prendere l'htc 8s con la tim a 10€ al mese per 24 mesi???
Ditemelo perchè la tentazione è alta
Sulla carta è un telefono più che valido, ad un ottimo prezzo.
All'atto pratico non c'è l'ha ancora nessuno e non si trovano ancora recensioni (per quello che possono valere ...) quindi se ci sono bug seri, nessuno può ancora dirlo con sicurezza, ma credo sia poco probabile.
Devi prenderlo per forza con un contratto Tutto Compreso, vero?
Faster_Fox
15-11-2012, 17:51
non ho capito...costa meno del prezzo di vendita prenderlo in abbonamento?
ps: scandaloso che non abbia la fotocamera frontale...
non ho capito...costa meno del prezzo di vendita prenderlo in abbonamento?
Perchè devi prenderlo con un contratto che dicono loro (mi sembra sia 30€ al mese per internet, chiamate e messaggi).
Se fai tante chiamate e usi molto internet, oppure se sai che avresti fatto ugualmente quel contratto, allora è conveniente. Altrimenti credo sia meglio prenderlo sbrandizzato.
Edit: aspetto, vedo che l'8S con la Tim costa 0€ su contratto. Dov'è che lo prendi a 10€ al mese? :fagiano:
Mr_Paulus
15-11-2012, 18:09
ahah ma si era più uno sfogo per le cazzate made in ms :D
si sta ancora bene...8 gradi di mattina e 10-15 di giorno..
Unrealizer
15-11-2012, 18:16
ahah ma si era più uno sfogo per le cazzate made in ms :D
si sta ancora bene...8 gradi di mattina e 10-15 di giorno..
ieri mattina qui ce n'erano 24 :cry:
Domanda:
Visto che devo anche fare un nuovo contratto quando comprerò il telefono, mi ero guardato un pò in giro. TIM Young è quella che mi convince più di tutti e quella che fa più al caso mio.
Ma cè la possibilità di trasferire su qeusto nuovo contratto TIM, il numero che ho ora? Adesso ho un numero Vodafone.
Unrealizer
15-11-2012, 19:02
Domanda:
Visto che devo anche fare un nuovo contratto quando comprerò il telefono, mi ero guardato un pò in giro. TIM Young è quella che mi convince più di tutti e quella che fa più al caso mio.
Ma cè la possibilità di trasferire su qeusto nuovo contratto TIM, il numero che ho ora? Adesso ho un numero Vodafone.
Si, basta richiedere la portabilità del numero quando fai il contratto ;)
LightIntoDarkness
15-11-2012, 19:57
Perchè devi prenderlo con un contratto che dicono loro (mi sembra sia 30€ al mese per internet, chiamate e messaggi).
Se fai tante chiamate e usi molto internet, oppure se sai che avresti fatto ugualmente quel contratto, allora è conveniente. Altrimenti credo sia meglio prenderlo sbrandizzato.
Edit: aspetto, vedo che l'8S con la Tim costa 0€ su contratto. Dov'è che lo prendi a 10€ al mese? :fagiano:Costa 0€ se prendi Tutto Smartphone, che costa 10€ al mese e include internet illimitato.
Se è così, mi sa che è abbastanza irresistibile
Mr_Paulus
15-11-2012, 20:01
ieri mattina qui ce n'erano 24 :cry:
va beh se vuoi farti odiare dillo :O
Unrealizer
15-11-2012, 20:35
va beh se vuoi farti odiare dillo :O
Guarda, ormai ci sono abituato :asd:
Parlando della storia del programma MSP la cosa che ho sentito più spesso è stata la stessa che mi ha scritto vendettaaaaa: "congratulazioni! ti odio, ma congratulazioni!"
vendettaaaaa
15-11-2012, 22:52
Guarda, ormai ci sono abituato :asd:
Parlando della storia del programma MSP la cosa che ho sentito più spesso è stata la stessa che mi ha scritto vendettaaaaa: "congratulazioni! ti odio, ma congratulazioni!"
Oh che bravo, hai scritto tutte e 5 le a :D
Ti odio un po' di meno :D
Sirius88
16-11-2012, 00:52
Ciao a tutti, 1 mese fa ero possessore macbook, iPod e iphone, ora ho un fisso con windows 8, e sto guardando windows Phone 8, e diciamo che sto meditando il passaggio, non subito, almeno 6 mesi 1 anno affinchè il sistema raggiunga una certa stabilità penso sai normale... però questa volta MS ci ha davvero stupiti... complimenti, sopratutto apple è ferma da almeno 2 anni in quanto a innovazione OS su computer e 1 anno su innovazione iOS per terminali portatili...
MS in 2 anni ha saputo dare un cambio pazzesco, offrendo un qualcosa di più assolutamente inimmaginabile fino a 2 anni fa.
quale telefoni con windows 8 ci sono?
grazie :-)
Unrealizer
16-11-2012, 05:15
Ciao a tutti, 1 mese fa ero possessore macbook, iPod e iphone, ora ho un fisso con windows 8, e sto guardando windows Phone 8, e diciamo che sto meditando il passaggio, non subito, almeno 6 mesi 1 anno affinchè il sistema raggiunga una certa stabilità penso sai normale... però questa volta MS ci ha davvero stupiti... complimenti, sopratutto apple è ferma da almeno 2 anni in quanto a innovazione OS su computer e 1 anno su innovazione iOS per terminali portatili...
MS in 2 anni ha saputo dare un cambio pazzesco, offrendo un qualcosa di più assolutamente inimmaginabile fino a 2 anni fa.
quale telefoni con windows 8 ci sono?
grazie :-)
beh, in teoria il sistema dovrebbe essere già sufficientemente maturo: a parte qualche cambiamento, l'interfaccia è fondamentalmente quella che conosciamo da due anni, mentre il kernel è quello di NT che usi già sul tuo pc :D
Al momento mancano solo le app, ma dopo aver letto alcuni dati sui download dell'SDK c'è poco di cui preoccuparsi :D
Al momento ci sono 5 telefoni per l'Italia: 8X e 8S da HTC, Lumia 820 e 920 da Nokia e Ativ S da Samsung... In prima pagina dovrebbero esserci le speifiche di tutti, chiedo venia per HTC però >.<
Costa 0€ se prendi Tutto Smartphone, che costa 10€ al mese e include internet illimitato.
Ma è un'opzione sulla ricaricabile oppure è un abbonamento? Perchè nel secondo caso bisogna aggiungere i 5 e rotti euro di tassa di concessione governativa.
Costa 0€ se prendi Tutto Smartphone, che costa 10€ al mese e include internet illimitato.
Interessante... fra l'altro sembra vada bene anche per i ricaricabili. Quasi quasi ci faccio un pensierino :fagiano:
Anche se ora pago 6€ al mese per avere 1GB di internet e 1000SMS, quindi in un certo senso sarebbe un passo indietro.
Però insomma, un telefono nuovo a prezzo totale inferiore a quello sbrandizzato, e con pure l'abbonamento incluso, sarebbe tanta roba. L'HTC 8S è disponibile da subito, o bisogna ancora aspettare qualche giorno? Magari oggi vado a chiedere.
L'HTC 8S è disponibile da subito, o bisogna ancora aspettare qualche giorno? Magari oggi vado a chiedere.
Esce il 19. E spero che sia disponibile da subito.
Anche perchè sto tirando avanti col mio attuale telefono, che solo per caso sta funzionando. Gli ho chiesto se ce la fa a reggere fino a settimana prossima, e non mi ha garantito nulla :D
Interessante... fra l'altro sembra vada bene anche per i ricaricabili. Quasi quasi ci faccio un pensierino :fagiano:
Anche se ora pago 6€ al mese per avere 1GB di internet e 1000SMS, quindi in un certo senso sarebbe un passo indietro.
Però insomma, un telefono nuovo a prezzo totale inferiore a quello sbrandizzato, e con pure l'abbonamento incluso, sarebbe tanta roba. L'HTC 8S è disponibile da subito, o bisogna ancora aspettare qualche giorno? Magari oggi vado a chiedere.
Onestamente la tariffa non mi pare molto valida in se. Comunque bisogna pagare a non poco per il traffico effettuato, oltre ai 10€/mese. Se si ha già una buona tariffa non vale la pena cambiare piano.
Per me è più conveniente farsi una sim a parte per prendere il telefono a rate a 10€ che alla fine poi vai a pagare 60€ in meno rispetto al prezzo di listino, con la sicurezza di avere la garanzia italiana, cosa che prendendo online non è mai chiara.
Knighhell
16-11-2012, 11:33
Salve ragazzi
Forse qualcuno di voi mi può aiutare.
Ho sbrandizzato il Lumia 920 delal " 3 " mettendo la Rom ufficiale nokia IT
, ma mi sono diemnticato di guardare le informazioni che si trovano nella sessione
Impostazioni->Extra+Info
Qualcuno che ha un Lumia 920 non brandizzato mi potrebbe postare quello che vi è scritto , in modo da confrontarle cone le mie e capire se la Rom è OK
Grazie
Onestamente la tariffa non mi pare molto valida in se. Comunque bisogna pagare a non poco per il traffico effettuato, oltre ai 10€/mese. Se si ha già una buona tariffa non vale la pena cambiare piano.
Per me è più conveniente farsi una sim a parte per prendere il telefono a rate a 10€ che alla fine poi vai a pagare 60€ in meno rispetto al prezzo di listino, con la sicurezza di avere la garanzia italiana, cosa che prendendo online non è mai chiara.
Beh, considera che io non chiamo quasi mai, e raramente mando messaggi (ultimamente poi uso sempre Whatsapp... a proposito, c'è su WP8, vero?).
Ora come ora, in 24 mesi spendo 144€ (più qualcosina per le chiamate). Con quest'offerta spenderei invece 240€ (più qualcosina di leggermente maggiore per le chiamate ed eventuali rari SMS) ma avrei il telefono nuovo.
Non mi sembra troppo malaccio, almeno per il mio caso, e poi mi liberei di questo Galaxy W che è stato un po' una delusione. Semmai mi sfava un po' che non abbia la fotocamera frontale, anche se a pensarci bene non credo la userei mai, ma è comunque seccante visto che Skype dovrebbe essere uno dei punti forti di WP8.
COmunque ci devo pensare. Come siamo messi ad applicazioni? E batteria?
video panoramica sul htc 8s
http://youtu.be/KGsZAjkiq4o?hd=1
Beh, considera che io non chiamo quasi mai, e raramente mando messaggi (ultimamente poi uso sempre Whatsapp... a proposito, c'è su WP8, vero?).
Ora come ora, in 24 mesi spendo 144€ (più qualcosina per le chiamate). Con quest'offerta spenderei invece 240€ (più qualcosina di leggermente maggiore per le chiamate ed eventuali rari SMS) ma avrei il telefono nuovo.
Non mi sembra troppo malaccio, almeno per il mio caso, e poi mi liberei di questo Galaxy W che è stato un po' una delusione. Semmai mi sfava un po' che non abbia la fotocamera frontale, anche se a pensarci bene non credo la userei mai, ma è comunque seccante visto che Skype dovrebbe essere uno dei punti forti di WP8.
COmunque ci devo pensare. Come siamo messi ad applicazioni? E batteria?
Provato Whatsapp su Windows phone 7 è non è paragonabile alla controparte Android o IOS (già qui non sempre arrivano le notifiche!), ma è molto scadente, spero che con Windows phone 8 lo migliorino.
Knighhell
16-11-2012, 13:13
Provato Whatsapp su Windows phone 7 è non è paragonabile alla controparte Android o IOS (già qui non sempre arrivano le notifiche!), ma è molto scadente, spero che con Windows phone 8 lo migliorino.
wp8 whatsapp va benissimo
Ho chiesto al negozio TIM vicino casa, e la tipa ha detto che l'HTC 8S gli dovrebbe arrivare la settimana prossima. Lunedì e martedì sono occupato, quindi riproverò mercoledì.
DanieleG
16-11-2012, 17:21
Salve ragazzi
Forse qualcuno di voi mi può aiutare.
Ho sbrandizzato il Lumia 920 delal " 3 " mettendo la Rom ufficiale nokia IT
Azz, di già? :D
Finalmente una review ufficiale, grazie per il link, mi sono levato gli ultimi dubbi che avevo ;)
Ho chiesto al negozio TIM vicino casa, e la tipa ha detto che l'HTC 8S gli dovrebbe arrivare la settimana prossima. Lunedì e martedì sono occupato, quindi riproverò mercoledì.
Perfetto, io probabilmente ci andrò in fine settimana(venerdi).
Mi confermi che il prezzo è 300€?
Sirius88
16-11-2012, 18:04
beh, in teoria il sistema dovrebbe essere già sufficientemente maturo: a parte qualche cambiamento, l'interfaccia è fondamentalmente quella che conosciamo da due anni, mentre il kernel è quello di NT che usi già sul tuo pc :D
Al momento mancano solo le app, ma dopo aver letto alcuni dati sui download dell'SDK c'è poco di cui preoccuparsi :D
Al momento ci sono 5 telefoni per l'Italia: 8X e 8S da HTC, Lumia 820 e 920 da Nokia e Ativ S da Samsung... In prima pagina dovrebbero esserci le speifiche di tutti, chiedo venia per HTC però >.<
grazie per la risposta... davvero sono rimasto molto stupito da questo windows 8 e la nuova interfaccia metro, mi piace davvero, e anche la gestione delle app non è male, sembra solida, affidabile...
per ora ho un iphone 4s 16gb, funziona da dio, comparto fotografico da paura, però non so il prossimo anno quando lo cambierò (in media 1 ogni 3 anni) voglio capire su che piattaforma buttarmi, perchè apple se non cambia, è abbastanza scaduta e obsoleta in questo periodo.....
per me la sfida è tra Andorid ed windows mobile 8.... e sinceramente per quel poco che ho visto, windows 8 promette molto molto bene...
chi di voi ha windows mobile 8?
chi di voi è passato da Iphone 4s a Win M 8?
Unrealizer
16-11-2012, 18:19
[cut]
Al momento solo antosa dovrebbe aver preso il 920, io ne avrò uno la settimana prossima...
Ancora non si trovano in giro :asd:
PS: ormai il nome è Windows phone, non più Windows mobile ;)
Perfetto, io probabilmente ci andrò in fine settimana(venerdi).
Mi confermi che il prezzo è 300€?
Non ho chiesto quale fosse il prezzo normale, ma credo sia 300€. Io lo prendo con il Tutto Smartphone.
Faster_Fox
16-11-2012, 19:52
lo schermo lascia un po' a desiderare...
vendettaaaaa
16-11-2012, 20:03
Preso oggi al Nokia Store...
Ho appena cominciato a smanettarci, ma posso dire due cose:
- lo schermo non ha neri "veri", sono abbastanza neri ma display e cornice non si fondono
- al momento WhatsApp non mi trova i favoriti :eek: Ho solo le chat di gruppo...ma dovrebbe essere la stessa versione che c'è su WP7...vediamo se con qualche riavvio si sistema o_O
Mi ha lasciato in disappunto l'impostazione dell'account Microsoft: in Windows 8, ho inserito la mail di GMail e mi son trovato sincronizzati i contatti, le mail, il calendario...qui solo i contatti (infatti sono l'unica voce settabile nella sincronizzazione). Ho dovuto creare anche l'account GMail e da lì ho potuto dire di sincronizzare anche calendario e mail. Strano...
Per il resto la prima impressione è fantastica. L'ho bianco lucido, in mano sta una favola...e non sono per niente muscoloso ma i 186 grammi te li dimentichi 1 secondo dopo averlo preso in mano, chi si lamenta del peso (senza neanche averlo provato, il 99% delle volte) è proprio una mammoletta.
Unrealizer
16-11-2012, 20:19
- lo schermo non ha neri "veri", sono abbastanza neri ma display e cornice non si fondono
- al momento WhatsApp non mi trova i favoriti :eek: Ho solo le chat di gruppo...ma dovrebbe essere la stessa versione che c'è su WP7...vediamo se con qualche riavvio si sistema o_O
Mi ha lasciato in disappunto l'impostazione dell'account Microsoft: in Windows 8, ho inserito la mail di GMail e mi son trovato sincronizzati i contatti, le mail, il calendario...qui solo i contatti (infatti sono l'unica voce settabile nella sincronizzazione). Ho dovuto creare anche l'account GMail e da lì ho potuto dire di sincronizzare anche calendario e mail. Strano...
Per il resto la prima impressione è fantastica. L'ho bianco lucido, in mano sta una favola...e non sono per niente muscoloso ma i 186 grammi te li dimentichi 1 secondo dopo averlo preso in mano, chi si lamenta del peso (senza neanche averlo provato, il 99% delle volte) è proprio una mammoletta.
Congratulazioni :D Adesso rimettilo nella scatola e fai un video unboxing, con tanto di hands-on :O
vendettaaaaa
16-11-2012, 20:44
Congratulazioni :D Adesso rimettilo nella scatola e fai un video unboxing, con tanto di hands-on :O
Di quelli ne è pieno YouTube :D
Stavo pensando di fare una comparativa col Lumia 800...cmq nel frattempo chiedete pure tutto quel che volete.
Ah, con un riavvio WhatsApp m'ha trovato i preferiti, eccellente! Ma soprattutto, si apre all'istante, mentre su WP7 era un po' snervante con quei 2-3 secondi di attesa (5-6 sul Lumia 610 di un amico :eek: ).
nel frattempo chiedete pure tutto quel che volete.
Mi regali 1000€? :rolleyes:
Unrealizer
16-11-2012, 21:30
Stavo pensando di fare una comparativa col Lumia 800...cmq nel frattempo chiedete pure tutto quel che volete.
Ah, con un riavvio WhatsApp m'ha trovato i preferiti, eccellente! Ma soprattutto, si apre all'istante, mentre su WP7 era un po' snervante con quei 2-3 secondi di attesa (5-6 sul Lumia 610 di un amico :eek: ).
Noi ne vogliamo uno tuo :O
Mi regali 1000€? :rolleyes:
2000 per me, grazie :O
vendettaaaaa
16-11-2012, 21:40
Ok ok, datemi la chiave della vostra cassetta valori e domani vado alla vostra banca a metterci i soldi :cool:
Intanto sono contento del fatto che abbiano scisso lingua del telefono e lingua del riconoscimento vocale, così posso tenere il telefono in inglese ma usare i comandi vocali in italiano.
Unrealizer
16-11-2012, 21:57
Ok ok, datemi la chiave della vostra cassetta valori e domani vado alla vostra banca a metterci i soldi :cool:
Intanto sono contento del fatto che abbiano scisso lingua del telefono e lingua del riconoscimento vocale, così posso tenere il telefono in inglese ma usare i comandi vocali in italiano.
Io farei al contrario, dato che sul mio riconosce quelli in italiano una volta su 10, mentre in inglese funziona sempre nonostante la mia pronuncia orrida :asd:
Comunque non ho una cassetta valori, mi accontento di un bonifico :O
AceGranger
16-11-2012, 22:00
- si puo settare il colore delle tile bianco e i pittogrammi neri ? oppure associare ad ogni tile una immagine differente in JPG
- è possibile associare una suoneria particolare a un contatto e-mail ? ovvero se io ricevo una e-mail da quel contatto parte una suoneria diversa dal resto
vendettaaaaa
16-11-2012, 22:43
- si puo settare il colore delle tile bianco e i pittogrammi neri ? oppure associare ad ogni tile una immagine differente in JPG
- è possibile associare una suoneria particolare a un contatto e-mail ? ovvero se io ricevo una e-mail da quel contatto parte una suoneria diversa dal resto
- Ti dirò, il 920 che ho maneggiato al Nokia Store aveva Tile nere con pittogrammi bianchi...ma non trovo questo settaggio nel mio. E' come in WP7: in Impostazioni -> Tema puoi solo scegliere il colore delle tile (e delle altre cose che seguono questo colore, come le scritte nei menu). I jpeg come sfondo delle tile, no. Andrebbe contro alla filosofia dell'interfaccia, e Microsoft non vuole inconsistenza (che è la piaga di Android secondo me).
- No...le suonerie sono globali. Da questo punto di vista WP8 è ancora carente: non posso ancora impostare un mp3 come suoneria; ho letto però che deve uscire un'app che ritaglia un tuo mp3 direttamente dal telefono per impostarla come suoneria. Speriamo!
Fatemi capire una cosa comunque: le applicazioni/giochi che avevo comprato su WP7, saranno del tutto assenti sul WP8?
Fatemi capire una cosa comunque: le applicazioni/giochi che avevo comprato su WP7, saranno del tutto assenti sul WP8?
devi riscaricarle gratuitamente..:stordita:
vendettaaaaa
17-11-2012, 06:59
Ma ti pare?? :D
Unrealizer
17-11-2012, 09:57
- Ti dirò, il 920 che ho maneggiato al Nokia Store aveva Tile nere con pittogrammi bianchi...ma non trovo questo settaggio nel mio. E' come in WP7: in Impostazioni -> Tema puoi solo scegliere il colore delle tile (e delle altre cose che seguono questo colore, come le scritte nei menu). I jpeg come sfondo delle tile, no. Andrebbe contro alla filosofia dell'interfaccia, e Microsoft non vuole inconsistenza (che è la piaga di Android secondo me).
- No...le suonerie sono globali. Da questo punto di vista WP8 è ancora carente: non posso ancora impostare un mp3 come suoneria; ho letto però che deve uscire un'app che ritaglia un tuo mp3 direttamente dal telefono per impostarla come suoneria. Speriamo!
Prova ad impostare la modalità contrasto elevato
Prova ad impostare la modalità contrasto elevato
esattamente :) impostazioni> accessibilità>contrasto elevato>Si
:)
Se le app WP7 sono compatibili con WP8, tanto meglio. Credevo non lo fossero :D
Almeno mi riprendo Fruit Ninja e il Fuse :O e potrei prendere Dodonpachi.
Unrealizer
17-11-2012, 11:43
Se le app WP7 sono compatibili con WP8, tanto meglio. Credevo non lo fossero :D
Almeno mi riprendo Fruit Ninja e il Fuse :O e potrei prendere Dodonpachi.
No, tutto compatibile :O
I jpeg come sfondo delle tile, no. Andrebbe contro alla filosofia dell'interfaccia, e Microsoft non vuole inconsistenza (che è la piaga di Android secondo me).
Mi sembra ci siano delle app che facciano questo.
No, tutto compatibile :O
I prezzi dei giochi per WP8 sono rimasti alti oppure li hanno abbassati? Oggi ho visto che Fruit Ninja costa 1€, mentre io lo pagai 2€ in offerta :fagiano: peró forse anche questa é un'offerta per via del lancio di WP8, non so.
Unrealizer
17-11-2012, 12:51
I prezzi dei giochi per WP8 sono rimasti alti oppure li hanno abbassati? Oggi ho visto che Fruit Ninja costa 1€, mentre io lo pagai 2€ in offerta :fagiano: peró forse anche questa é un'offerta per via del lancio di WP8, non so.
no, è a 99 cent già da un po' :D
SaintSeiya
17-11-2012, 12:51
I prezzi dei giochi per WP8 sono rimasti alti oppure li hanno abbassati? Oggi ho visto che Fruit Ninja costa 1, mentre io lo pagai 2 in offerta :fagiano: peró forse anche questa é un'offerta per via del lancio di WP8, non so.
Fruit ninja costa 1euro da un bel po', il problema è che non è mai stato aggiornato così come angry birds. Personalmente sfruttando i deals of the week o prezzi di partenza bassi ho acquistato tutti giochi ad 1 euro: uno, cut the rope, angry birds, chikens can't fly, crimson dragon, feed me oil, fruit ninja, little accorns, max & the magic marker, monster island, tentacles, tiki towers. Unica eccezione per piante vs zombies preso in offerta a 3 euro.
Sent from my iPad using Tapatalk
Fruit ninja costa 1euro da un bel po', il problema è che non è mai stato aggiornato così come angry birds. Personalmente sfruttando i deals of the week o prezzi di partenza bassi ho acquistato tutti giochi ad 1 euro: uno, cut the rope, angry birds, chikens can't fly, crimson dragon, feed me oil, fruit ninja, little accorns, max & the magic marker, monster island, tentacles, tiki towers. Unica eccezione per piante vs zombies preso in offerta a 3 euro.
Già, l'assenza di supporto mi rompe parecchio. Vediamo se con WP8 cambiano le cose.
In compenso, oggi il Galaxy W mi si è riavviato da solo (di nuovo! :muro:) e francamente mi sa che ormai sono quasi deciso a cambiarlo.
Altra domanda: come funziona su WP8 la sincronizzazione col PC? Per mettere i file occorre sempre lo Zune, oppure ora c'è un altro programma?
heijenoort
17-11-2012, 13:11
Sono stato in centro a Verona e sono passato dal Nokia Store questa mattina, Lumia 920 esauriti. Si parla di fine mese, inizio dicembre.
Unrealizer
17-11-2012, 13:25
Già, l'assenza di supporto mi rompe parecchio. Vediamo se con WP8 cambiano le cose.
In compenso, oggi il Galaxy W mi si è riavviato da solo (di nuovo! :muro:) e francamente mi sa che ormai sono quasi deciso a cambiarlo.
Altra domanda: come funziona su WP8 la sincronizzazione col PC? Per mettere i file occorre sempre lo Zune, oppure ora c'è un altro programma?
C'è un programmino per PC e uno per Metro, ma puoi anche usare MTP o la sincronizzazione automatica con SkyDrive (per foto e video)
Sinceramente mi piacerebbe che trovassero un modo per renderlo compatibile con Zune
Unrealizer
17-11-2012, 13:39
Esiste un qualsiasi modo per avere il led di segnalazione? Io con il Lumia 710 devo sempre spingere sul tasto di accensione per vedere la schermata di lock screen. E' cambiato qualcosa?
no, niente led
Il client integrato del Twitter è stato migliorato rispetto a quello di WP7? Ricordo che era davvero poco intuitivo, infatti sono passato a Tweetcaster nonostante si bloccasse ogni tanto, perchè quello integrato era scomodissimo da usare.
Altra cosa, lo sharing di immagini. Sul WP7 mi usava Skydrive, il che andava anche bene, ma mi sembra che non permettesse la preview dell'immagine dai client (questo presumibilmente perchè Skydrive non fa hotlinking ma ti obbliga ad andare sulla sua pagina). Questo è uguale?
Ultima domanda: so che Windows 8 ha il "multiview", per dirla alla Android. C'è anche su WP8?
Unrealizer
17-11-2012, 14:17
Il client integrato del Twitter è stato migliorato rispetto a quello di WP7? Ricordo che era davvero poco intuitivo, infatti sono passato a Tweetcaster nonostante si bloccasse ogni tanto, perchè quello integrato era scomodissimo da usare.
Altra cosa, lo sharing di immagini. Sul WP7 mi usava Skydrive, il che andava anche bene, ma mi sembra che non permettesse la preview dell'immagine dai client (questo presumibilmente perchè Skydrive non fa hotlinking ma ti obbliga ad andare sulla sua pagina). Questo è uguale?
Ultima domanda: so che Windows 8 ha il "multiview", per dirla alla Android. C'è anche su WP8?
Credo che si usi ancora SkyDrive.
Niente multiview
vendettaaaaa
17-11-2012, 19:16
Per ora l'ho solo sincronizzato con Windows 8, e lì c'è l'app chiamata proprio Windows Phone. Permette di inviare musica, video, foto al telefono; vedere le foto caricate; (le funzioni che seguono sono in realtà link al sito windowsphone.com) cercare e scaricare app sul telefono; trovare il telefono smarrito e altro.
- Con client integrato intendi quello che puoi fare dalla tile "Io"? Se sì, non mi pare proprio un client, ci sono alcune funzioni...come per fb, ma mancano le più importanti per me (messaggi diretti e il support ai gruppi). Ho sempre usato Twitter e Facebook (le app fatte da Microsoft) trovandomi bene: non so se Twitter è completa, lo uso ben poco (giusto per seguire qualche personalità di spicco) ma nessuno dei miei amici lo usa; Facebook è (era) lentina ad aprirsi ma molto funzionale (ora si apre tutto in un lampo, grazie WP8 :D ) e bella graficamente.
- Che intendi con preview di immagini dai client?
vendettaaaaa
17-11-2012, 19:53
Qualche possessore di Lumia 920 mi dà un feedback sulla vibrazione? E' molto forte, ed è un bene, ma fa un rumore spiacevole, come se il telefono picchiettasse contro un qualcosa di plastica (come se il motorino picchiettasse contro il corpo del telefono), ed è un male.
E' normale?
- Che intendi con preview di immagini dai client?
Voglio dire che il client (credo lo faccia anche il Twitter ufficiale) ti fa vedere una preview di un'immagine che è stata caricata con un post, senza bisogno che tu apra il link col browser per vederla.
Per le immagini caricate su Skydrive mi sembra che questo non fosse possibile, bisognava per forza cliccare sul link per vedere le immagini uploadate. Ma dovrei riprovare. Aspetta un attimo...
Edit: beh, mi sembra che ora invece funzioni. L'unico problema è che non viene segnalata come una foto, quindi bisogna comunque entrare nello status per vederla. Vabbè...
.... cmq IMHO il multiview di Android, su display piccoli da smartphone di meno di 5" è piuttosto ridicolo. Più per tirare fuori la solita novità con effetto WOW buona per il marketing, che come vera utilità.
marcoesse
18-11-2012, 01:12
ciao a tutti
non ho mai avuto smartphone ma ormai l'ora è arrivata
e voglio acquistare un Lumia 920
sono passato dal mio negoziante TIM per sentire un po'....
io ho la promo tutto compreso30 e non avendo mai cambiato telefono dal primo ed attuale motorola
mi ha detto che può scontarmi 200 euro dal lumia 920 da 599 a 399
che ne dite è una buona offerta?
(spero che poi non mi dica che si è sbagliato:) )
nel frattempo avrei trovato anche
http://hw1.it/caratteristiche/nokia-lumia-920-smartphone-windows-black-nok920b-it/#
a € 522,30 con addirittura possibilità di ritiro in sede;)
grazie
Unrealizer
18-11-2012, 01:17
ciao a tutti
non ho mai avuto smartphone ma ormai l'ora è arrivata
e voglio acquistare un Lumia 920
sono passato dal mio negoziante TIM per sentire un po'....
io ho la promo tutto compreso30 e non avendo mai cambiato telefono dal primo ed attuale motorola
mi ha detto che può scontarmi 200 euro dal lumia 920 da 599 a 399
che ne dite è una buona offerta?
(spero che poi non mi dica che si è sbagliato:) )
nel frattempo avrei trovato anche
http://hw1.it/caratteristiche/nokia-lumia-920-smartphone-windows-black-nok920b-it/#
a € 522,30 con addirittura possibilità di ritiro in sede;)
grazie
Non conosco la tutto compreso 30, ma 200€ di sconto sono un affare!
marcoesse
18-11-2012, 01:21
Non conosco la tutto compreso 30, ma 200€ di sconto sono un affare!
ok grazie :)
(è una promo vecchia di boh! non ricordo quanti anni ha!)
bene dai allora torno alla carica e se mi conferma i 200
lo prendo prenoto
ma quando arriva dai TIM ??
Simona85
18-11-2012, 07:15
volevo prendere l'820 appena è disponibile da qualche parte
al momento io ho un nokia 6110 con sim wind, mai avuto nessun piano tariffario internet
ma se prendo questo smartphone, per avere internet diciamo a bassissimo costo, quanto andrei a spendere a mese? mi sembra di capire che sia 10 euro al mese la media, ma per me è troppo, si riesce ad avere internet ( anche con dei limiti..) a circa 6 euro al mese sullo smartphone? ( anche cambiando l'attuale gestore wind nel caso..)
ciao grazie :)
Per le migliori tariffe di internet ne stiamo appunto parlando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721441&page=61
Comunque per la TIM c'è TIM Young che forse se cambi operatore ti costa 6 Euro per qualche mese.
Altrimenti ho visto che c'è da COOP Voce l'offerta di 1 anno di internet a 74 euro che sono proprio 6 Euro al mese.
Simona85
18-11-2012, 08:18
Per le migliori tariffe di internet ne stiamo appunto parlando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721441&page=61
Comunque per la TIM c'è TIM Young che forse se cambi operatore ti costa 6 Euro per qualche mese.
Altrimenti ho visto che c'è da COOP Voce l'offerta di 1 anno di internet a 74 euro che sono proprio 6 Euro al mese.
ciao alex, non sapevo di questa coop
in effetti sono 6 euro al mese, diuciamo che potrebbe andar bene
ma questa coop è affidabile?
ma + che altro, la posso attivare mantenendo poi per la telefonia la mia attuale sim wind vero?
ciao grazie
ps, dopo 1 anno però diventa 96 euro annui..
Pier2204
18-11-2012, 09:02
Se posso chiedere, in quale Nokia store?
ciao alex, non sapevo di questa coop
in effetti sono 6 euro al mese, diuciamo che potrebbe andar bene
ma questa coop è affidabile?
ma + che altro, la posso attivare mantenendo poi per la telefonia la mia attuale sim wind vero?
ciao grazie
ps, dopo 1 anno però diventa 96 euro annui..
Mi spiace ma ho solo letto distrattamente l'ultima pagina del volantino delle offerte Ipercoop di questa settimana, non ne so molto sull'argomento, mi aveva solo colpito il prezzo contenuto ma poi non ho approfondito.
ma scusate, la 3, a 5€ al mese ti dà 3gb di Internet...solo che sono distribuiti a 100mb al giorno! Sufficienti per il 90% delle cose...certo, non puoi sfondarti di youtube e di app, ma bastano praticamente per tutto...ce l'ho avuta per 3 anni...
L'unica cosa che mi frena è il fatto che poi sarei bloccato per 24 mesi sulla stessa offerta :fagiano:
Cioè, se poi uscisse qualcosa di più conveniente (e sicuramente succederà, già adesso la Tim Young è meglio) non potrei cambiare.
Ci devo ancora pensare. Certo che con il telefono è conveniente, e la Tim mi va bene, ma non mi è mai piaciuto essere bloccato ad una sola offerta.
ma scusate, la 3, a 5€ al mese ti dà 3gb di Internet...solo che sono distribuiti a 100mb al giorno! Sufficienti per il 90% delle cose...certo, non puoi sfondarti di youtube e di app, ma bastano praticamente per tutto...ce l'ho avuta per 3 anni...
Mia madre ha la 3, ma considerando quante volte si lamenta che il segnale prende poco o nulla, mi sembra che la sua copertura sia molto peggiore della mia :fagiano:
vendettaaaaa
18-11-2012, 11:18
Se posso chiedere, in quale Nokia store?
Al Vulcano di Sesto san Giovanni, cmq l'ho prenotato venerdì scorso. Arrivano col contagocce...
Simona85
18-11-2012, 11:22
ecco ma a me andrebbe bene una cosa cosi, o userei per 4 notizie e poca roba
quindi con la 3 sarebbero 5 euro al mese..ma dura almeno 24 mesi?
fin li nessun problema
ma volevo sapere da ignorante quale sono, avendo io una sim wind..ma questa offerta della 3 la posso abilitare avendo cmq la sim wind nel cellulare?
scusate se la domanda è banale, ma non ho mai avuto internet sul cellulare
ciao grazie Simo :cool:
VirusITA
18-11-2012, 11:36
ecco ma a me andrebbe bene una cosa cosi, o userei per 4 notizie e poca roba
quindi con la 3 sarebbero 5 euro al mese..ma dura almeno 24 mesi?
fin li nessun problema
ma volevo sapere da ignorante quale sono, avendo io una sim wind..ma questa offerta della 3 la posso abilitare avendo cmq la sim wind nel cellulare?
scusate se la domanda è banale, ma non ho mai avuto internet sul cellulare
ciao grazie Simo :cool:
Se la sim wind è intestata a te ti basta presentarti in uno dei punti vendita degli altri operatori con la tua sim attuale.. Firmi il contratto per fare il passaggio, ti danno una nuova sim loro (ricordati di fare il backup dei contatti!) e dopo una settimana quella sim diventa attiva e risponde al tuo vecchio numero :)
Simona85
18-11-2012, 12:04
ma quindi io per avere l'internet della 3 a 5 euro mese, però devo per forza passare anche come o'peratore chiamate telefoniche a loro? qiuindi abbandonare wind?
ciao
VirusITA
18-11-2012, 12:05
ma quindi io per avere l'internet della 3 a 5 euro mese, però devo per forza passare anche come o'peratore chiamate telefoniche a loro? qiuindi abbandonare wind?
ciao
Si
ciao
eh si! Mica puoi fare le combo! :D ...o uno o l'altro...per voce-internet-messaggi...su questo non ci piove! è pur vero che una volta che hai internet, con i messaggi (se hai amici "evoluti) li mandi tutti con whatsapp, e quindi non spendi piu almeno per gli sms!
ciao, mi piacerebbe sapere per il 920:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie
Simona85
18-11-2012, 12:25
ah ok ragazzi :D
ehehe sono impedita in questo campo, adesso devo aspettare l'820 ;)
quindi poi devo però vedere questi della 3 che piani tariffari hanno per le loro ricariche..
miao ;)
vendettaaaaa
18-11-2012, 12:46
ciao, mi piacerebbe sapere per il 920:
quando il telefono è in standby e ti arriva un messaggio o una chiamata, c'è un led di notifica?
le suonerie hanno un volume alto?
la durata della batteria?
grazie
Niente led, ma: altoparlante molto forte, con gli speaker messi in una posizione intelligente che non viene coperta facilmente. Vibrazione pure molto forte (un po' troppo, pure :D ). Rispetto al Lumia 800 è decisamente, finalmente, udibile. Non ai livelli dei vecchi telefoni, visti che il trend degli smartphone è stato di scendere con volumi e intensità della vibrazione, ma uni degli smartphone migliori da questo punto di vista. Più forte del mio N8 che era bello alto come volume.
Batteria, troppo presto per dirlo :)
ah ok ragazzi :D
ehehe sono impedita in questo campo, adesso devo aspettare l'820 ;)
quindi poi devo però vedere questi della 3 che piani tariffari hanno per le loro ricariche..
miao ;)
consiglio. fai la top400 SOLO USIM...paghi 15€ al mese (tassa governativa scontata per sempre) e hai 400 minuti al mese, 100 sms al mese e 2gb di internet MA PUOI USARLI anche tutti in un giorno! Senza limiti giornalieri!
E soprattutto non hai vincoli di durata! Se dopo un mese non ti piace, molli la 3 e vai con chi ti pare! considerando che tu ne spenderesti 5€ di internet, sono solo 10€ per 6 ore e mezza di chiamata e 100 sms...
SaintSeiya
18-11-2012, 13:21
ciao
Certo, in alternativa con la Tim young hai internet, 1000 sms al mese e telefonate illimitate verso un numero Tim a tua scelta. Il tutto scontato per 2 anni a 6 euro al mese.
SaintSeiya
18-11-2012, 13:24
Niente led, ma: altoparlante molto forte, con gli speaker messi in una posizione intelligente che non viene coperta facilmente. Vibrazione pure molto forte (un po' troppo, pure :D ). Rispetto al Lumia 800 è decisamente, finalmente, udibile. Non ai livelli dei vecchi telefoni, visti che il trend degli smartphone è stato di scendere con volumi e intensità della vibrazione, ma uni degli smartphone migliori da questo punto di vista. Più forte del mio N8 che era bello alto come volume.
Come è l'ergonomia ad una mano? I 180gr si fanno sentire?
Ok, quindi non c'è nemmeno un applicazione che possa fare da notifica?
Tapatalkato dal mio Galaxy S2
Unrealizer
18-11-2012, 16:27
No, le applicazioni non possono integrarsi così profondamente nel SO
vendettaaaaa
18-11-2012, 16:39
Come è l'ergonomia ad una mano? I 180gr si fanno sentire?
Come ergonomia in senso stretto, è fantastico: bordi arrotondati in modo molto naturale, seguono la presa "avvolgente" che una mano esercita sul terminale. E maneggiarlo dà una sensazione di solidità e qualità estrema. Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron :D ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro. Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.
Con "app che faccia da notifica" non so bene cosa intendi...se parli di qualcosa che accenda lo schermo all'arrivo di un sms/mail, penso si possa fare (non è previsto da WP8), visto che quando arriva un messaggio su WhatsApp lo schermo si accende e si vede la notifica toast in alto. Se parli di uno screensaver modello Nokia N9/Symbian, no, ma è fattibile solo con gli schermi AMOLED. Cmq non vedo il gran problema nel premere ogni tanto il tasto del telefono...
marcos86
18-11-2012, 16:49
al momento io ho un nokia 6110 con sim wind, mai avuto nessun piano tariffario internet
ma se prendo questo smartphone, per avere internet diciamo a bassissimo costo, quanto andrei a spendere a mese? mi sembra di capire che sia 10 euro al mese la media, ma per me è troppo, si riesce ad avere internet ( anche con dei limiti..) a circa 6 euro al mese sullo smartphone? ( anche cambiando l'attuale gestore wind nel caso..)
ciao grazie :)
La nuova all inclusive della wind costa 8€ al mese e hai telefonate sms e internet inclusi
Essendo già cliente wind il cambio piano ti costa 19€ e poi hai la tariffa scontata per 5 anni. Oppure cambi operatore, aspetti qualche giorno e torni a wind attivando la promozione.
La tre devi vedere se hai copertura perchè se va in roaming ti costa un sacco, e paghi anche se superi il limite di traffico
No, le applicazioni non possono integrarsi così profondamente nel SO
io questa cosa non la capisco, mi tocca dal 2 al 3 accendere il telefono per vedere se ho delle notifiche, questo è uno dei motivi per i quali vendetti il mio htc mozart, peccato, il 920 mi sarebbe piaciuto
Unrealizer
18-11-2012, 16:56
Come ergonomia in senso stretto, è fantastico: bordi arrotondati in modo molto naturale, seguono la presa "avvolgente" che una mano esercita sul terminale. E maneggiarlo dà una sensazione di solidità e qualità estrema. Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron :D ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro. Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.
Con "app che faccia da notifica" non so bene cosa intendi...se parli di qualcosa che accenda lo schermo all'arrivo di un sms/mail, penso si possa fare (non è previsto da WP8), visto che quando arriva un messaggio su WhatsApp lo schermo si accende e si vede la notifica toast in alto. Se parli di uno screensaver modello Nokia N9/Symbian, no, ma è fattibile solo con gli schermi AMOLED. Cmq non vedo il gran problema nel premere ogni tanto il tasto del telefono...
l'800 è spesso 12,1 millimetri, il 920 è spesso 10,7 millimetri :O
@Unrealizer, ti spiego, nel galaxy s2, anche se arrivano dei messaggi, whatsapp, mail, chiamate, non lo sai, esattamente come nel winphone, finche non attivi lo schermo, per questo c'è un applicazione che si chiama noled, che risolve il problema, praticamente ricevi qualcosa, si attivano delle icone sullo schermo e tu sai che ti è arrivato qualcosa, a me serve perchè sul lavoro appoggio il telefono sul tavolo e poi mi allontano, senza questa apk dal 2 al 3 dovrei attivare lo schermo e la cosa mi da parecchio fastidio, ho scritto un po alla ca..o di cane, comunque il discorso è quello
Unrealizer
18-11-2012, 17:20
@Unrealizer, ti spiego, nel galaxy s2, anche se arrivano dei messaggi, whatsapp, mail, chiamate, non lo sai, esattamente come nel winphone, finche non attivi lo schermo, per questo c'è un applicazione che si chiama noled, che risolve il problema, praticamente ricevi qualcosa, si attivano delle icone sullo schermo e tu sai che ti è arrivato qualcosa, a me serve perchè sul lavoro appoggio il telefono sul tavolo e poi mi allontano, senza questa apk dal 2 al 3 dovrei attivare lo schermo e la cosa mi da parecchio fastidio, ho scritto un po alla ca..o di cane, comunque il discorso è quello
Si, conosco quest'app, ho uno zio che la usa sul suo S2 (ed è fattibile grazie al fatto che l'S2 ha uno schermo amoled, su un LCD ammazzarebbe la batteria!), ma una cosa del genere su WP8 non si può proprio fare
vendettaaaaa
18-11-2012, 17:36
io questa cosa non la capisco, mi tocca dal 2 al 3 accendere il telefono per vedere se ho delle notifiche, questo è uno dei motivi per i quali vendetti il mio htc mozart, peccato, il 920 mi sarebbe piaciuto
Mah...se il telefono è in tasca, lo prendi e hai il pollice (l'indice se sei mancino) subito sul tasto di sblocco per accendere il telefono e vedere se ci sono novità (visto che è posto intelligentemente di lato anzichè in alto come in quasi tutti gli altri smartphone). Se è sul tavolo allunghi la mano e clicchi...insomma, mi pare ridicolo rinunciare ad un telefono che ti convince in tutto solo per questo particolare...
l'800 è spesso 12,1 millimetri, il 920 è spesso 10,7 millimetri :O
Ah ecco :D
SaintSeiya
18-11-2012, 17:59
Sono ancora combattuto, prenderei l'820 se non fosse per la risoluzione dello schermo, vorrei un telefono più maneggevole e con una diagonale sui 4" ma risoluzione hd. Se l'andazzo non cambia dovrò orientarmi per forza di cose sul 920, devo però prima toccarlo con mano
Inviato dal mio Windows Phone
sarebbe interessante sentire qualche opinione sulla batteria
Cosa gli costava accendere le spie luminose dei tasti?
non tutti i wp7 hanno i tasti touch, ad esempio l'optimus7. anche a me sarebbe piaciuto un led tipo "htc one x" che sta dentro la griglia dell'altoparlante e si attiva per le notifiche...
comunque, questa della spia/schermo è una roba che trova su alcuni modelli di telefoni android: se ti serve, prendi quello... :read:
Unrealizer
18-11-2012, 18:33
Pensa che geni tra Microsoft e Nokia. La prima non serve e l' altra non vale...:rolleyes:
Io credevo che wp7 fosse una specie di beta ma a quanto vedo non hanno introdotto cose elementari. Si vede che manco a loro piacciono sti telefoni che non li usano nemmeno, visto che chiunque ne faccia un uso leggermente intensivo non può stare li ad accenderlo e spegnerlo ogni 5 minuti. Cosa gli costava accendere le spie luminose dei tasti?
Ma solo io non sento la mancanza di questo famoso led? :confused:
Nemmeno io ne sento il bisogno però se ci fosse farebbe comodo!
Nemmeno io ne sento il bisogno però se ci fosse farebbe comodo!
boh, manco io... tanto premere un bottone è un attimo. però è un'opzione in più...
si, per me è comodissimo, lo è sempre stato da quando avevo il Motorola V600:D
Su GS2 uso NoLed ma quando usavo l'Omnia 7 trovavo davvero irritante non averlo; si potrebbero usare i tasti ad esempio.
boh, manco io... tanto premere un bottone è un attimo. però è un'opzione in più...
Invece posso assicurarvi che sono di una comodità incredibili. Ho un collega con il Galaxy Nexus. Il terminale possiede un led multi colore che può esser comandato con un app free nel market. In base al tipo di notifica che si riceve si illumina. Ad esempio quando la ragazza gli scrive si illumina di rosso, etc
Mentre la notifica nel display la usavo con il Samsung Galaxy S e consumava cmq un enormità di batteria (pur essendo un Amoled) ...
si, per me è comodissimo, lo è sempre stato da quando avevo il Motorola V600:D
Su GS2 uso NoLed ma quando usavo l'Omnia 7 trovavo davvero irritante non averlo; si potrebbero usare i tasti ad esempio.
Quoto, su Galaxy S si poteva fare
anche a me manca onestamente...non sempre ho il telefono dietro (per esempio lo lascio in carica vicino al letto), e a volte mi basta un occhiata da lontano per vedere se ho perso qualche cosa...invece se non ci fosse, dovrei sempre alzarmi e controllare...
Simona85
19-11-2012, 03:33
La nuova all inclusive della wind costa 8€ al mese e hai telefonate sms e internet inclusi
Essendo già cliente wind il cambio piano ti costa 19€ e poi hai la tariffa scontata per 5 anni. Oppure cambi operatore, aspetti qualche giorno e torni a wind attivando la promozione.
La tre devi vedere se hai copertura perchè se va in roaming ti costa un sacco, e paghi anche se superi il limite di traffico
scusa ma non ho capito bene
allora ok cè questa all inclusive del mio gestore wind..
per farla dovrei spendere 19 euro per attivarla..e poi mi preleva 8 euro al mese ( mi sembra che deve cambiarmi anche la sim in micro-sim per inserirla nello smartphone..
lo smartphone 820 per attivare questa promozione lo si deve prendere da wind però a prezzo pieno..
non ho capito quella manovra che mi hai suggerito..ovvero andare da un altro gestore e poi tornare...ci si guadagna?
diciamo che 5 euro mese mi era forse + conveninete, calcolando che poi sms o chiamate ne farei risicate
ma il dubbio copertura mi è venuta anche a me,dal loro sito tre dicono che il mio paese è coperto con gprs umts e hsdpa
per roaming devo informarmi su cosa vuol dire..
ciao grazie anche agli altri che mi hanno aiutata
:)
Simona85
19-11-2012, 03:35
edit messaggio doppio
Simona85
19-11-2012, 03:51
edit messaggio triplo
Inoltre sembra più sottile del Lumia 800 (forse lo è di qualche centinaio di micron :D ) perchè lo schermo è sì bombato sui lati, ma liscio in centro.
Si, è più sottile (10.7 mm del 920 contro i 12.1 del 800):
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=4967&idPhone2=4240
però bisogna tenere conto che i 10.7 mm sono calcolati all'altezza massima della bombatura, altrimenti penso che che sarebbe stato sui 9.9 mm (bisognerebbe misurarlo con un calibro):
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia920/specifiche/
Però è grandicello e non riesco a far tutto con una mano. Col pollice arrivo a 2/3 dello schermo (dal basso) senza sforzi, poi o mi allungo in modo innaturale o uso due mani. Il peso non si sente per nulla.
Pensa come sono i modelli da 4.8", infatti apprezzo la scelta di Nokia di aver adottato i 4.5", meglio ancora se era 4.3" :D
DanieleG
19-11-2012, 09:12
Ieri ho provato un 920 esposto al mediaworld ma non ho mica capito come ridimensionare le tile :confused:
tenendo premuto compare l'iconcina per eliminarla e una freccetta, che però me la faceva solo spostare :confused:
vendettaaaaa
19-11-2012, 09:22
però bisogna tenere conto che i 10.7 mm sono calcolati all'altezza massima della bombatura, altrimenti penso che che sarebbe stato sui 9.9 mm (bisognerebbe misurarlo con un calibro):
Pensa come sono i modelli da 4.8", infatti apprezzo la scelta di Nokia di aver adottato i 4.5", meglio ancora se era 4.3" :D
Ti dico, anch'io ero scettico sulla dimensione, ma una volta appurato che in tasca ci sta comodo ho deciso di comprarlo visto che un display così grande è davvero comodo per scrivere soprattutto, ma anche per leggere. I 3.7" del L800 erano ok ma ogni tanto stavano stretti.
Cmq ieri ho affiancato i due e vi ho appoggiato sopra la bolla, era quasi orizzontale...e a guardarli sembravano dello stesso spessore...
Da TIM cè qualche offerta buona per l'acquisto dell'HTC 8S? Visto che metto la TIM Young, a questo punto faccio tutti li.
Simona85
19-11-2012, 10:23
ma htc è una marca affidabile? io non l'avevo mai sentota..sto guardando anche io le varie offerte del 820 venduti dai gestori..
ma questi modelli venduti dai gestori, sono uguali a quelli sim free?, cioè nel caso poi si può metetre una sim di altro gestore vero?
ciao
non ho poi capito come funziona prendere lo smartphone da un gestore e pagarlo con delle rate mensili di consumo..
ma è conveniente questa cosa?
mi sono persa nella giungla delle offerte...sigh
grazie per la risposta... davvero sono rimasto molto stupito da questo windows 8 e la nuova interfaccia metro, mi piace davvero, e anche la gestione delle app non è male, sembra solida, affidabile...
per ora ho un iphone 4s 16gb, funziona da dio, comparto fotografico da paura, però non so il prossimo anno quando lo cambierò (in media 1 ogni 3 anni) voglio capire su che piattaforma buttarmi, perchè apple se non cambia, è abbastanza scaduta e obsoleta in questo periodo.....
per me la sfida è tra Andorid ed windows mobile 8.... e sinceramente per quel poco che ho visto, windows 8 promette molto molto bene...
Un mio collega venerdì è passato da i-phone 4 a lumia 920, ma non ho ancora capito come si trova.:(
A quel che ne so, perchè è stato detto, puoi tranquillamente mettere un intero mp3 senza tagliarlo e niente come suoneria.
Qualche possessore di Lumia 920 mi dà un feedback sulla vibrazione? E' molto forte, ed è un bene, ma fa un rumore spiacevole, come se il telefono picchiettasse contro un qualcosa di plastica (come se il motorino picchiettasse contro il corpo del telefono), ed è un male.
E' normale?
Si la vibrazione è così, l'ho notato anche io.
vendettaaaaa
19-11-2012, 11:59
A quel che ne so, perchè è stato detto, puoi tranquillamente mettere un intero mp3 senza tagliarlo e niente come suoneria.
Sì vero, ho visto che quando si collega il telefono a Windows lo si può usare in modalità mass storage e tra le varie cartelle c'è Ringtones. Ho messo 5 file mp3 ma solo 2 vengono fuori tra le suonerie Custom...qualcuno sa perchè?
Le ultime indiscrezioni dicono che wp 7.8 sarà supportato per altri 18 mesi, forse solo nokia mi vien da pensare.
Quindi confermato che terminali di fascia under 250/300 € wp8 non ve ne saranno per almeno un anno, probabilmente fino a quando non verranno introdotti i quad-core.
http://www.plaffo.com/2012/11/nuovi-dettagli-in-merito-allaggiornamento-windows-phone-7-8/
Beh non credo che tu sia passato da lumia 710 a Note 2 per il solo LED di stato, mi sembra un leggermente un pretesto ... :asd:
Unrealizer
19-11-2012, 15:51
Per il calibro ci penso io appena lo avrò a portata di mano :asd:
Comunque, IMHO l'820 sarebbe stato meglio con un display sotto i 4"
Ieri ho provato un 920 esposto al mediaworld ma non ho mica capito come ridimensionare le tile :confused:
tenendo premuto compare l'iconcina per eliminarla e una freccetta, che però me la faceva solo spostare :confused:
Quella freccetta serve proprio a ridimensionarle, ma devi premerla, non spostarla :D
Sì vero, ho visto che quando si collega il telefono a Windows lo si può usare in modalità mass storage e tra le varie cartelle c'è Ringtones. Ho messo 5 file mp3 ma solo 2 vengono fuori tra le suonerie Custom...qualcuno sa perchè?
Secondo me dipende se sono scaricate a pagamento o no :D .
Tornando alla vibrazione vuoi puoi anche toglierla.
Eccomi qui, wp8 user :asd:
mia madre é tornata a casa con un lumia 820,prontamente requisito.
ho un problema, quando vado ad inserire il mio account Windows live del vecchio lumia mi da un errore di password quando so per certo che é corretta perché l'ho appena cambiata! Cosa può essere?
Edit: ora si é collegato ma non mi fa scaricare nessuna app! Dice che si é verificato un errore con l'account Microsoft e mi indirizza su una pagina web dove dice di provare più tardi..ok pazienterò..
una domanda però..ho provato a cercare akinator sul market che avevo acquistato su lumia 800, mi da come opzioni prova e acquista, se l'ho già pagato anche cliccando acquista me lo scarica gratis vero?
Pier2204
19-11-2012, 21:39
Sembra che domani sia la volta buona, dovrebbe arrivare il mio 920...
Il problema è che domani sono via per lavoro :( ho detto al commesso dello store che se me lo vende lo uccido..:D
Unrealizer
19-11-2012, 22:01
Sembra che domani sia la volta buona, dovrebbe arrivare il mio 920...
Il problema è che domani sono via per lavoro :( ho detto al commesso dello store che se me lo vende lo uccido..:D
Eh eh, anche per me manca poco, tra 28 ore esatte sarò per strada verso l'aeroporto, e tra 37 ore circa dovrei essere arrivato alla sede di Microsoft Italia :O
Unrealizer
19-11-2012, 22:10
É una bomba O.O
Taglia il filo rosso. TAGLIA IL FILO ROSSO!
Pier2204
19-11-2012, 22:12
Eh eh, anche per me manca poco, tra 28 ore esatte sarò per strada verso l'aeroporto, e tra 37 ore circa dovrei essere arrivato alla sede di Microsoft Italia :O
Quando si dice la scimmia..:D
É una bomba O.O
Puoi essere più preciso?
Unrealizer
19-11-2012, 22:26
iscritto
Benvenuto :D
Beh, ancora non si sa quali dispositivi ci daranno... se alla fine si presentano con uno scatolone di 8S potrei anche restarci male :O (facendo un paio di conti, sto giochetto starà costando a Microsoft qualcosa intorno ai 100-120 mila euro :eek: )
Puoi essere più preciso?
fluidità a me sconosciuta ( l'800 era una bomba ma questo lo supera alla grande).
velocità navigazione in wifi e 3g rapidissima, ho fatto la prova a confronto con un 710 di un amico ed é evidente il miglioramento.
solidità costruttiva altissima..magari Nokia fallirà ma nessuno potrà dire che non facesse dei gran prodotti.
ah..a mia mamma che voleva prendere inizialmente il 920 le hanno detto che le prossime 3 partite di telefoni in arrivo sono già tutte prenotate!
vendettaaaaa
19-11-2012, 23:07
Benvenuto :D
Beh, ancora non si sa quali dispositivi ci daranno... se alla fine si presentano con uno scatolone di 8S potrei anche restarci male :O (facendo un paio di conti, sto giochetto starà costando a Microsoft qualcosa intorno ai 100-120 mila euro :eek: )
Briciole! Anche se ti odio, spero ti diano un bel 920 :cool:
Ah, dato che ti daranno anche un Surface, chiedigli un paio di touch cover di ricambio :asd:
Pier2204
19-11-2012, 23:23
fluidità a me sconosciuta ( l'800 era una bomba ma questo lo supera alla grande).
velocità navigazione in wifi e 3g rapidissima, ho fatto la prova a confronto con un 710 di un amico ed é evidente il miglioramento.
solidità costruttiva altissima..magari Nokia fallirà ma nessuno potrà dire che non facesse dei gran prodotti.
ah..a mia mamma che voleva prendere inizialmente il 920 le hanno detto che le prossime 3 partite di telefoni in arrivo sono già tutte prenotate!
Se prima ero in attesa adesso non ti dico..:D
Nokia non fallirà, per 2 ragioni fondamentali, prima ragione è che troppo importante per un paese piccolo come la Finlandia, e come se fallisse in Italia la Fiat, secondo è la punta di diamante di MS, piuttosto la comprano lasciando il brand inalterato.
Io certi personaggi manco li ascolto, alla fine il lavoro fatto bene paga sempre, vero è che hanno 3 anni di ritardo e si sono seduti un po sugli allori, ma alla fine ne escono fuori.
Se come sembra, anzi non sembra perchè il Lumia 800 l'ho trovato subito, questo mi fa dannare, Wp8 comincia a partire e ha meno problemi di WP7 nel creare applicazioni io credo che il trend si inverte.
Nokia fa ancora ottimi terminali, sia esteticamente che qualitativamente, ha alle spalle un colosso, ha in dotazione mappe del livello di Navteq e navigatore, ha tutti i requisiti per invertire il trend
Il bello che stasera degli androidiani di ferro dicevano " oh però bello questo Windows phone..quasi quasi"
adesso devono lavorare per portare tutte quelle app minchiatine che mancano allo store per essere al pari della concorrenza
edit: comunque continua a darmi il problema temporaneo con il mio account impedendomi di scaricare app!
Simona85
20-11-2012, 01:26
prima volevo prendere un lg l7..ma adesso mi sono innamorata dell'820 :D
credo che nokia sia mooolto mewglio di lg in telefonia
credo anche che winphone8 sia meglio di android..
da capire la durata batteria e questi crash dei quali si sente parlare...:rolleyes:
Unrealizer
20-11-2012, 02:28
Ah, dato che ti daranno anche un Surface, chiedigli un paio di touch cover di ricambio :asd:
Anche io spero in un bel 920 :D
Per il tablet... Non si sa ancora che tablet sia (anche se molti ipotizzano che sia proprio il Surface) ma secondo me sarà un normalissimo tablet di qualche altro produttore... Poi magari ci danno dei Surface Pro con un NDA di ferro al seguito, chissà! :D
prima volevo prendere un lg l7..ma adesso mi sono innamorata dell'820 :D
credo che nokia sia mooolto mewglio di lg in telefonia
credo anche che winphone8 sia meglio di android..
da capire la durata batteria e questi crash dei quali si sente parlare...:rolleyes:
Riguardo ai riavvii, a quanto pare a molti è bastato disattivare l'LTE per far sparire il problema... niente di cui preoccuparsi per noi :mad:
NetmanXP
20-11-2012, 08:00
2 domande per chi possiede i nuovi wp8:
- E' finalmente possibile allegare ogni tipo di file alle mail? magari accedendo alla memoria con esplora risorse...
- E' possibile condividere gli elementi in memoria con le app di terze parti? ad esempio un contatto con WhatsApp...
DanieleG
20-11-2012, 08:26
Quella freccetta serve proprio a ridimensionarle, ma devi premerla, non spostarla :D
C'ho provato ma non succedeva nulla :confused:
Boh, ci farò caso la prossima volta :D
vendettaaaaa
20-11-2012, 09:42
2 domande per chi possiede i nuovi wp8:
- E' finalmente possibile allegare ogni tipo di file alle mail? magari accedendo alla memoria con esplora risorse...
- E' possibile condividere gli elementi in memoria con le app di terze parti? ad esempio un contatto con WhatsApp...
- Non c'è un esplora risorse in WP8, quindi no. Se in una mail clicchi "attach" escono solo le immagini; per condividere i file Office devi fare un long press sul file da dentro Office. Altri tipi di file non sono condivisibili, come in WP7.
- No, ma credo dipenda dall'app...Unrealizer saprà dirci meglio.
- Non c'è un esplora risorse in WP8, quindi no. Se in una mail clicchi "attach" escono solo le immagini; per condividere i file Office devi fare un long press sul file da dentro Office. Altri tipi di file non sono condivisibili, come in WP7.
Ma neanche dall'app Skydrive per WP fa scegliere "Condividi" -> email, BT, etc.? Al limite si può mettere un file in Skydrive e poi o mandare il link pubblico e/o mandarlo da Skydrive dello smartphone tramite email, se lo consente...
heijenoort
20-11-2012, 09:55
Quando tornerà dalla sospensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38569362&postcount=361)...
vendettaaaaa
20-11-2012, 10:08
Ma neanche dall'app Skydrive per WP fa scegliere "Condividi" -> email, BT, etc.? Al limite si può mettere un file in Skydrive e poi o mandare il link pubblico e/o mandarlo da Skydrive dello smartphone tramite email, se lo consente...
Sì, puoi condividere per mail il link ad un file caricato in Skydrive.
Simona85
20-11-2012, 10:30
Anche io spero in un bel 920 :D
Riguardo ai riavvii, a quanto pare a molti è bastato disattivare l'LTE per far sparire il problema... niente di cui preoccuparsi per noi :mad:
cosa sarebbe LTE?
ciao
ops ho visto che sei stato sospeso...povero :-)
DanieleG
20-11-2012, 10:30
Quando tornerà dalla sospensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38569362&postcount=361)...
Povero :asd:
Simona85
20-11-2012, 10:31
essendo in fase di acquisto smartphone..vedo di guardare tutti i modelli..
questo 820 mi piace..ma mi sono imbattuta nel sito samsung nel note2 :eek:
minghia signor tenente...ma sembra una bomba quel robo gigantesco..:eek: :D
heijenoort
20-11-2012, 10:40
ma mi sono imbattuta nel sito samsung nel note2 :eek:
minghia signor tenente...ma sembra una bomba quel robo gigantesco..:eek: :D
L'ho visto al mediaworld sabato mattina, è enorme.. il commesso che lo stava mostrando al cliente faceva fatica a tenerlo in mano XD
alethebest90
20-11-2012, 10:50
cosa sarebbe LTE?
ciao
ops ho visto che sei stato sospeso...povero :-)
LTE è come HDSPA, 3G, 2G, e GPRS ma piu veloce solo che in italia non è ancora una realtà e anche se ci fosse un piano tariffario costerebbe molto
Nessuno ancora ha messo le mani sull'8S?
LTE è come HDSPA, 3G, 2G, e GPRS ma piu veloce solo che in italia non è ancora una realtà e anche se ci fosse un piano tariffario costerebbe molto
non è vero. La vodafone già propone l'abbonamento per roma e Milano e non è cosi caro! ...
alethebest90
20-11-2012, 11:51
non è vero. La vodafone già propone l'abbonamento per roma e Milano e non è cosi caro! ...
dipende quanto sarebbe per te caro qualcosa...perchè se si tratta di 30/40€ al mese tra l'altro in abbonamento per quanto mi riguarda è troppo
in piu è solo a roma e milano
Non per essere pignoli, ma wp8 non ha la modalità mass storage, ha la modalità mtp.
antes008
20-11-2012, 12:39
mtp?:mc:
Certo che se sul mio network metto un articolo potenzialmente da "os war" (o "console war") poi non posso utilizzare la scusa del "ho una vita" per giustificare una mia mancanza nel non aver tenuto sotto controllo la discussione.
Principio di causa ed effetto. :)
Personalmente non entro in certe discussioni visto che ormai conosco qual'è la loro linea editoriale. :fagiano:
mtp?:mc:
http://it.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol
Non riesco a trovare nessun telefono WP8 da nessuna parte ancora :fagiano:
antes008
20-11-2012, 12:43
grazie!
vendettaaaaa
20-11-2012, 12:55
Non per essere pignoli, ma wp8 non ha la modalità mass storage, ha la modalità mtp.
Sarà come dici tu, ma se attacchi il telefono via USB lo vedi in esplora risorse e ci incolli dentro tutti i file che vuoi.
Sarà come dici tu, ma se attacchi il telefono via USB lo vedi in esplora risorse e ci incolli dentro tutti i file che vuoi.
Ma vedi solo la MicroSD oppure anche la memoria interna?
Infatti esplora risorse usa mtp. Se però attacchi il telefono alla presa usb del televisore, ti accorgi subito che non è in modalità mass storage perché il televisore non vede niente.
NetmanXP
20-11-2012, 13:17
Quindi ne più ne meno di wp7.5...
vendettaaaaa
20-11-2012, 13:48
Quindi ne più ne meno di wp7.5...
Faccio da tramite in via del tutto eccezionale, ma il ruolo di segretaria non mi si addice :asd:
Risposta di Unrealizer: "Le app possono anche in WP8 integrarsi nel menu condividi e che adesso è possibile condividere anche i contatti? E che le app possono passarsi file tra di loro (ad esempio, ho un'app per leggere i file flac e che si è associata per quell'estensione, un'eventuale app di dropbox potrebbe permettermi di scaricare quel file e "lanciarlo", poi ci pensa il SO ad avviare l'app adatta allo scopo, o a cercarne una nello Store). Ah, come sempre le app possono inviare ciò che vogliono in allegato alle email!"
Simona85
20-11-2012, 17:43
L'ho visto al mediaworld sabato mattina, è enorme.. il commesso che lo stava mostrando al cliente faceva fatica a tenerlo in mano XD
si infatti...forse meglio che decido tra nokia 820 e galaxy 3..il note 2 è pesante e ingombrante da portarsi appresso..
Simona85
20-11-2012, 17:44
grazie, be allora roba inutile :)
Pier2204
20-11-2012, 19:18
si infatti...forse meglio che decido tra nokia 820 e galaxy 3..il note 2 è pesante e ingombrante da portarsi appresso..
Se posso dare un consiglio..
Piuttosto che il Galaxy 3 è preferibile un Galaxy 2, più robusto, personalmente di linea più piacevole e di ottima impugnatura, aggiornato ad Android 4.1. Il GS3 li ho visti tutti con il bordo rigato dopo poco tempo e scivoloso come una saponetta e tasti scomodi.
Riguardo il Lumia 820, io ho un Lumia 800, se la qualità è la stessa vai tranquilla, dopo un anno di utilizzo intenso e qualche caduta ancora è nuovo, compreso il vetro dello schermo.
Naturalmente questa è solo la mia opinione.
Pier2204
20-11-2012, 19:42
Ecco, ero curioso di avere notizie fresche da Unrealizer, invece...:(
marcoesse
20-11-2012, 20:27
Recensione completa Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0Fkl6opG2mE
anch'io sono in attesa del 920
(ma non ho fretta;) )
scusate, non mi ricordo se l'avete postato: http://www.youtube.com/watch?v=swM7MvkWim0&feature=related
50 minuti di recensione del 920 :asd:
Simona85
20-11-2012, 20:59
Se posso dare un consiglio..
Piuttosto che il Galaxy 3 è preferibile un Galaxy 2, più robusto, personalmente di linea più piacevole e di ottima impugnatura, aggiornato ad Android 4.1. Il GS3 li ho visti tutti con il bordo rigato dopo poco tempo e scivoloso come una saponetta e tasti scomodi.
Riguardo il Lumia 820, io ho un Lumia 800, se la qualità è la stessa vai tranquilla, dopo un anno di utilizzo intenso e qualche caduta ancora è nuovo, compreso il vetro dello schermo.
Naturalmente questa è solo la mia opinione.
grazie dei consigli ;)
io dovrò cmq proteggere il vetro in qualche modo, perchè lo metterò dentro la borsetta dove ho di tutto e di +..anche di metallico :eek:
devo quindi trovare una protezione per il display..
per la scelta, anche io aspetto di sapere di + da questi nokia..
la mia scelta cmq sarà tra nokia 820..ma forse anche 920..da un aparte..e galaxy 2-3 o note 2 dall'altra
altra roba non ne vedo al momento..
;)
grazie dei consigli ;)
io dovrò cmq proteggere il vetro in qualche modo, perchè lo metterò dentro la borsetta dove ho di tutto e di +..anche di metallico :eek:
devo quindi trovare una protezione per il display..
;)
http://www.youtube.com/watch?v=yDEahsoa_N4
ahahahah!!!
questo è un megagenio :D
http://www.youtube.com/watch?v=rtCgFW39BL8&feature=related
alethebest90
20-11-2012, 23:53
Mah sinceramente ho dei dubbi su questi vetri resistenti...da possessore di kowon s9 (uno dei primi ad utilizzare il gorilla glass) e di lumia 710 (anche questo con gorilla glass) posso dire che entrambi i terminali presentano 1 graffio ! Sul kowon piu fastidioso e piu profondo, sul 710 è quasi invisibile...
Cioè eppure non è che mi metto a giocare al lancio del coltello ogni giorno...:stordita:
ahahahah!!!
questo è un megagenio :D
http://www.youtube.com/watch?v=rtCgFW39BL8&feature=related
non l'ho capita:confused: ma le fa davvero in quel modo le foto? (ps: ho l'audio bassisimo che mio fratello dorme :D )
Chiedi se e quando arriverà Surface in Italia.;)
Ma vedi solo la MicroSD oppure anche la memoria interna?
Vedi la memoria interna del telefono.
NetmanXP
21-11-2012, 08:58
Faccio da tramite in via del tutto eccezionale, ma il ruolo di segretaria non mi si addice :asd:
Risposta di Unrealizer: "Le app possono anche in WP8 integrarsi nel menu condividi e che adesso è possibile condividere anche i contatti? E che le app possono passarsi file tra di loro (ad esempio, ho un'app per leggere i file flac e che si è associata per quell'estensione, un'eventuale app di dropbox potrebbe permettermi di scaricare quel file e "lanciarlo", poi ci pensa il SO ad avviare l'app adatta allo scopo, o a cercarne una nello Store). Ah, come sempre le app possono inviare ciò che vogliono in allegato alle email!"
Non ho capito se è una domanda o "un'affermità" se è la seconda allora finalmente ci siamo!
vendettaaaaa
21-11-2012, 09:05
Non ho capito se è una domanda o "un'affermità" se è la seconda allora finalmente ci siamo!
E' quello che mi ha scritto lui, per PM, in risposta alla tua domanda.
Sto ancora aspettando che l'assistenza di Windows phone mi risolva il problema dell'account @live bloccato... Avere uno smartphone senza poter scaricare nessuna app é leggermente frustrante..
ah..come si fanno gli screenshot? Non l'ho ancora capito
Sto ancora aspettando che l'assistenza di Windows phone mi risolva il problema dell'account @live bloccato... Avere uno smartphone senza poter scaricare nessuna app é leggermente frustrante..
In che senso Account Microsoft bloccato ?
vendettaaaaa
21-11-2012, 10:47
ah..come si fanno gli screenshot? Non l'ho ancora capito
Premi il tasto windows seguito subito dal tasto power.
In che senso Account Microsoft bloccato ?
nel senso che ho inserito il mio vecchio account di wp7, mi ha ridato la rubrica,ridato il profilo xbox ma quando vado nello store per ricaricare applicazioni cito testualmente mi dice "si sono verificati problemi con il tuo account Microsoft" e vengo indirizzato a una pagina web dove per accedere devo inserire le credenziali dell'account,una volta fatto ciò mi viene detto"impossibile accedere per problemi temporanei,riprovare" questo da 3 giorni..ho contattato il supporto e sto ancora aspettando risposta
Premi il tasto windows seguito subito dal tasto power.
grazie mille ;)
NumbersDontL1e
21-11-2012, 13:11
Dove posso vedere lo store?
Simona85
21-11-2012, 16:13
http://www.youtube.com/watch?v=yDEahsoa_N4
:D ;)
Tra coloro utilizzatori/frequentatori di Wp8, mi domando, c'è qualche sviluppatore??? :fagiano:
Sarebbe carino, non che utile, che questi ultimi possano rispondere alle nostre esigenze sviluppando, sotto nostro consiglio e a seconda delle nostre necessità, applicazioni per la piattaforma di wp8.
Credo sia una buona opportunità, sia per noi utenti bramosi di app assenti sul market di wp, che per gli sviluppatori che sicuramente, essendo lo store di wp8 ancora "vergine", avrebbero un buon ritorno economico.
Sarei entusiasta di pagare qualche euro per un'app che soddisfi le mie esigenze! :D
Sperando che qualcuno cogli (colga* pardon :asd: )il mio invito, vi ringrazio! edv
heijenoort
21-11-2012, 16:45
Tra coloro utilizzatori/frequentatori di Wp8, mi domando, c'è qualche sviluppatore??? :fagiano:
Sarebbe carino, non che utile, che questi ultimi possano rispondere alle nostre esigenze sviluppando, sotto nostro consiglio e a seconda delle nostre necessità, applicazioni per la piattaforma di wp8.
Credo sia una buona opportunità, sia per noi utenti bramosi di app assenti sul market di wp, che per gli sviluppatori che sicuramente, essendo lo store di wp8 ancora "vergine", avrebbero un buon ritorno economico.
Sarei entusiasta di pagare qualche euro per un'app che soddisfi le mie esigenze! :D
Sperando che qualcuno cogli il mio invito, vi ringrazio! edvQualche sviluppatore c'è, io mi sono iscritto da poco al wp dev ma per ora sto studiando (non usando c# per lavoro sono un po' arrugginito..)
vendettaaaaa
21-11-2012, 16:51
Anch'io, ma ripassa fra qualche mese quando saprò far qualcosa di utile :D
Almeno dicci quali funzioni devono assolvere queste applicazioni :D
Almeno dicci quali funzioni devono assolvere queste applicazioni :D
le prime che mi vengono in mente sono:
-un dizionario italiano
-un glossario economico-finanziario
-una app alla "istudiez Pro" per la gestione ottimale della carriera universitaria
-app per stampare via wireless
qui poi viaggio di fantasia...
un download manager con possibilità di scaricare torrent, supporto file zip e rar, con tanto di live tiles e lock screen, e che abbia la possibilità di interfacciarsi con le altre apps.
un lettore pdf che mi consenta di sottolineare, modificare, inserire testo, inserire firma..
DanieleG
22-11-2012, 07:09
Sperando che qualcuno cogli il mio invito
Fantocci, è lei? :asd:
Scusa, non ho resistito :D
Nessuno che abbia provato l'8S ancora?
un download manager con possibilità di scaricare torrent
Con il misero Giga che ci danno le compagnie telefoniche e le ridicole batterie che montano gli smartphone, tu vorresti fare file sharing con il cellulare? :D
VirusITA
22-11-2012, 08:42
Con il misero Giga che ci danno le compagnie telefoniche e le ridicole batterie che montano gli smartphone, tu vorresti fare file sharing con il cellulare? :D
Wi-fi? :asd: A parte che spesso si scaricano anche file microscopici, tipo i pdf.
Lo coglio io! ...ma com'è umano lei!!!!!... Asdasdasdasd :banned:
Wi-fi? :asd: A parte che spesso si scaricano anche file microscopici, tipo i pdf.
Io ho scaricato ma non ancora provato utorrent remote che può risultare molto comodo anche se è più complicato avere i file sul cell poi. ;)
:stordita: :fagiano:
giornata stressante.. :help: :fagiano:
cmq tutte le app che ho indicato esistono su android e ios, quindi non sto dicendo eresie :D (come sopra :doh: :asd: :nono: )
Nessuno che abbia provato l'8S ancora?
Al centro TIM dove mi servo, arriva la settimana prossima. Penso che attualmente sia introvabile ovunque, insieme all'8X.
Quindi si può condividere qualsiasi tipo di file mi pare di capire...dato che le app dialogano fra loro... giusto?
Domanda: ma se ho 2 app (e si potrebbe provare a scaricare adobe PDF ed il lettore PDF di microsoft) mi fa scegliere con quale voglio aprirlo?
Uhm, mi sa che i miei piani saltano: vado a fare un tirocinio all'estero, e non credo che si possa usare un telefono bloccato con una sim estera.
A meno che non mi dite che il telefono in realtà non è bloccato... ma penso che lo sia? :stordita:
Quindi si può condividere qualsiasi tipo di file mi pare di capire...dato che le app dialogano fra loro... giusto?
Domanda: ma se ho 2 app (e si potrebbe provare a scaricare adobe PDF ed il lettore PDF di microsoft) mi fa scegliere con quale voglio aprirlo?
adobe nn c'è per wp8:stordita:
Qualcuno sa consigliarmi un buon aggregatore di news ti pulse? oppure un buone feed rss?
Qualcuno sa consigliarmi un buon aggregatore di news ti pulse? oppure un buone feed rss?
Io utilizzo NewsSpot che si appoggia a Google Reader.
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/newsspot/f001b025-94d7-4769-a33d-7dd34778141c
Io utilizzo NewsSpot che si appoggia a Google Reader.
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/newsspot/f001b025-94d7-4769-a33d-7dd34778141c
Grazie mille.
l'ascend W1 potrebbe non superare i 200$:
The source of the video also suggests that the price of the Ascend W1 "will not exceed $200", which sounds a bit hard to believe, but not impossible considering the device's entry-level nature.
The Huawei Ascend W1 is rumored to sport a 4" WVGA display and a 1.2GHz dual-core Krait processor. The device is also said to feature a 2000mAh battery and NFC capability, complete with a 5MP camera with LED flash
fonte:
http://www.gsmarena.com/huawei_ascend_w1_captured_on_video_rumored_to_cost_less_than_200-news-5112.php
se risulterà vero, l'htc 8s avrà un interessate concorrente che esteticamente richiama molto htc 8x:
http://st.gsmarena.com/vv/newsimg/12/11/huawei-ascend-w1-video/gsmarena_001.jpg
vendettaaaaa
23-11-2012, 12:55
l'ascend W1 potrebbe non superare i 200$:
fonte:
http://www.gsmarena.com/huawei_ascend_w1_captured_on_video_rumored_to_cost_less_than_200-news-5112.php
se risulterà vero, l'htc 8s avrà un interessate concorrente che esteticamente richiama molto htc 8x:
http://st.gsmarena.com/vv/newsimg/12/11/huawei-ascend-w1-video/gsmarena_001.jpg
Sì...fra 6 mesi minimo!
heijenoort
23-11-2012, 13:06
Grazie mille.
Se trovi errori nella localizzazione italiana dell'applicazione fammelo sapere che sistemo ;)
Sì...fra 6 mesi minimo!
I rumor dicono primo trimestre 2013. Comunque ci vuole anche un Nokia di questa fascia in tempi brevi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.