View Full Version : SCELTA AURICOLARI [Leggere i primi post]
Il vecchio sistema è sempre il migliore!!
http://lastranabacheca.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2011/08/auricolari-auto.jpg :D :D :D
oppure le bocchi con questa...
http://www.bcforniture.it/img/product_830954_wide_13706c60f7524b2e91319a41c6ec36ff.jpg :rotfl: :rotfl: ;)
NO NO voglio qualcosa di piu' ingegnoso con materiali leggeri e anche glamour !
rinoteam
16-08-2014, 17:35
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per un paio di auricolari da comprare.
Non sono un audiofilo espertissimo, ma mi piace ascoltare musica di qualità con strumenti di qualità. Le mie Sennheiser Cx 250 dopo svariati anni mi hanno abbandonato e dopo aver comprato delle Hd 215 trovandomi abbastanza bene, ho bisogno degli auricolari buoni urgentemente.
Il mio budget è sui 100 €, ho letto moltissimi post, ma ancora non sono assolutamente convinto. Mi piacciono le yamaha Eph-100 ma vorrei sapere se c'è di meglio.
Ascolto musica con Ipod Touch e Sansa Clip Zip.
Vi ringrazio anticipatamente.
Access Denied
16-08-2014, 17:38
io ho queste:
http://it.creative.com/p/headphones-headsets/aurvana-in-ear3
al prezzo di vendita attuale secondo me non sono male, c'è anche un codice promozionale che le sconta di un ulteriore 15%, fossi in te le prenderei al volo
rinoteam
16-08-2014, 17:51
io ho queste:
http://it.creative.com/p/headphones-headsets/aurvana-in-ear3
al prezzo di vendita attuale secondo me non sono male, c'è anche un codice promozionale che le sconta di un ulteriore 15%, fossi in te le prenderei al volo
Non le avevo mai viste!
Le recensioni parlano da sole, ma dove dovrei prenderle per il codice promozionale?
Access Denied
16-08-2014, 17:53
proprio sul loro sito, vai alla home, è facilissimo
rinoteam
16-08-2014, 17:56
Ho letto anche che i materiali lasciano un po a desiderare, un po delicati diciamo! Tu che mi dici?
Access Denied
16-08-2014, 17:58
io ce l'ho da (credo) un annetto e mi trovo bene, calcola ci faccio anche jogging, a me piacciono, poi a quel prezzo secondo me sono da prendere, la promozione scade il 20 agosto
rinoteam
16-08-2014, 18:00
Che mi dite delle Shure SE215, sono paragonabili con le Aurvana?
Che mi dite delle Shure SE215, sono paragonabili con le Aurvana?
non ho mai sentito le Aurvana, ma ti garantisco che le Shure se215 sono un best-buy
Access Denied
16-08-2014, 18:41
tra le due c'è una bella differenza di prezzo, poi a favore delle Aurvana c'è il fatto che hanno due drivers
tra le due c'è una bella differenza di prezzo, poi a favore delle Aurvana c'è il fatto che hanno due drivers
gia':muro:
so di sognare a occhi aperti ma nella vita non si sa mai...e cmq in categoria top-class e' possibile discutere se invece di un nuovo iphone...o per un regalo importante e' il caso di valutare le...shure se846 ?:D
qualche fortunata orecchia ha avuto modo di ...sentirle ?
Octopus77
17-08-2014, 10:52
ciao se posso esservi di aiuto, io come shure ho provato solo le se315 di mio fratello e suonano molto bene anche se secondo me hanno pochi bassi, mentre della creative ho avuto le ep-3nc che xo' mi hanno rubato, e cmq nn ho pianto x il furto in quanto nn suonavano bene x i miei gusti. adesso xo' nn so se la gamma aurvana della creative (in-ear2 e in-ear3) siano rivoluzionate rispetto alle precedenti ep-3nc. cmq in ogni caso le shure sn buone iem, anche se il modello di mio fratello se315 costicchia mi pare sopra i 170 euro, quindi nn so quale sia la resa delle se215 che costano sui 90 euro, magari suonano bene cmq o magari sn inascoltabili, la mia paura sinceramente e' rivolta ai bassi, che sn gia' pochi nelle 315, chissa' nelle 215. sn sicuro che su questo thread ci sn molti esperti che possano dire la loro, cosi' vai sul sicuro.
Octopus77
17-08-2014, 11:00
Ciao ragazzi, chiedo a voi sperando che qualcuno sia più ferrato.
Ho acquistato a novembre un paio di Monster Gratitude (grazie ai consigli del forum, anche se non sono mai riuscito a trovare il giusto fit) tramite returbo su amazon tedesco.
Da l'altro ieri purtoppo uno dei due auricolari non si sente più allo stesso volume. Non le ho strapazzate o altro ma da un momento all'altro il volume è calato.
Secondo voi a chi posso rivolgermi? Ad Amazon? a returbo? a Monster?
Nel dubbio ho mandato una mail sul loro sito (http://shopmonsterproducts.co.uk/help/) ma mi è stato risposto così
Thank you for your email.
Unfortunately you have contacted the Customer Service Department for the Universal Music online store and not Monster directly and we do not supply any accessories. I suggest you contact Monster directly who can be contacted on 0800 056 9520.
Esiste un altro sito Monster?
Grazie anticipatamente
prova a scrivere sulla loro pagina facebook o eventuali fanpage della monster, in genere quando il topic diventa semi-pubblico muovono il c...o piu' velocemente nel dare risposte. mi era successo con lg x una tv e dopo due mesi di attesa x garanzia europa e burocrazie varie, scrivendo su fb hanno risolto in una settimana :ciapet:
Octopus77
17-08-2014, 11:29
sto leggendo i vari post, ma, alla fine, come sono queste cuffie?
sinceramente mi incuriosiscono
nella mia modesta opinione le fighter sono una buona iem, robusta e con bassi belli pieni come piacciono a me :) ma come sempre e' soggettivo. inoltre il cavo e' microfonato che puo' sempre tornare utile.
qui trovi alcune impressioni editoriali in rete:
*confronto tv tra bose vs ubsound con intervista ai vertici aziendali: http://video.milanofinanza.it/classl...diofili-28164/
*review di dday sulle fighter: http://www.dday.it/redazione/13355/ubsound-fighter-in-prova-gli-auricolari-italiani
*review di everyeye sulle fighter: http://www.everyeye.it/tech/articoli/ubsound-fighter_recensione_23201
*review di cellularmag: http://www.cellulare-magazine.it/sito/news/17434/Auricolare_Fighter_qualit%C3%A0_italiana.php
*review di pcprofessionale: http://www.pcprofessionale.it/2014/05/09/ubsound-fighter-auricolari-di-qualita/
*review di applicando: http://www.applicando.com/fighter-auricolari-a-tutta-fedelta/0,1254,36_ART_158318,00.html
* review del correire della sera: http://archiviostorico.corriere.it/2014/luglio/07/Audio_Gli_auricolari_made_Italy_ce_0_20140707_4c29c494-059b-11e4-b9ae-630b3ddd1100.shtml
poi cmq ripeto, e' tutto soggettivo. x me a 65 euro (prezzo attuale su amazzonia italiana) sn un prezzo piu' che equo.
per spendere meno, in base alle mie esperienze, anche le xiaomi pistons 2 sn delle gran belle iem.
Octopus77
17-08-2014, 11:41
Io ricordo quando compilavo, con il Vic20, le 30 righe di programma necessarie per passare il pomeriggio a giocare, con gli amici, a tennis (per modo di dire : la grafica erano due barrette ed una pallina) con il computer ed il tv in b/n.
Le BBS le ricordo benissimo, bei tempi....
Bello pure il telefono, quello della foto di M@iko è in bachelite io ricordo bene quello in plastica: l' SH 620 detto "bigrigio".
beato te, io avevo il commodore vic 16 :mad:
poi ok appena passato allo spectrum sinclair ZX con i tastini in gomma mi sembrava di essere andato nel futuro, anzi mi aspettavo si mettesse a parlare stile hal in 2001 odissea nello spazio :D
ps: un piccolo anedito che forsi nn tutti sanno, sapete nel film 2001 odissea nello spazio del grande kubrik, cosa significava e xe' hanno usato il mome "hal" per il computer ad intelligenza artificiale? vedete in quegl'anni era vietata la pubblicita' "product placement" (come ad esempio nokia fece spudoratamente in Matrix) e quindi la produzione insieme a Kubrik decise di chiamare il mega computer usando le lettere antecedenti al marchio da pubblicizzare, cioè IBM... ecco xe' hal, sn semplicemente le tre lettere prima di IBM, tt qui. curioso eh? ;)
adesso basta fuori topic o mi legnano :mc:
poi ok appena passato allo spectrum sinclair ZX con i tastini in gomma mi sembrava di essere andato nel futuro, anzi mi aspettavo si mettesse a parlare stile hal in 2001 odissea nello spazio :D
In realtà il VIC16 (1984 se non erro) era successivo e più evoluto del VIC20....quindi il fortunato sei te :p
rinoteam
17-08-2014, 12:31
Ragazzi grazie di tutto, ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già provato le Yamaha eph 100
miriddin
17-08-2014, 12:38
Ragazzi grazie di tutto, ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già provato le Yamaha eph 100
In che senso?
Perché se cerchi nella discussione trovi che é una IEM di cui si parla spesso e che in molti possiedono: Se cerchi pareri sulle Yamaha ne trovi moltissimi, sia riguardo la loro qualità audio che sui problemi di fit o, più raramente, di condensa...
rinoteam
17-08-2014, 13:26
Ah perfetto! Non è per non leggere i post precedenti (che per sommi capi ho fatto) e che sono decine di migliaia! Comunque nella tua risposta c'è tutto....
miriddin
17-08-2014, 16:24
Scusa, ma essendo da smartphone non posso essere più preciso...
Miriddin Lumia 1520
Giorgio09
17-08-2014, 20:38
Ah perfetto! Non è per non leggere i post precedenti (che per sommi capi ho fatto) e che sono decine di migliaia! Comunque nella tua risposta c'è tutto....
non c è bisogno di leggere tutti post della discussione
Se usi la funzione "cerca nella discussione" puoi trovare solo e tutti i post dove si è parlato di questi auricolari :rolleyes:
(che tra l altro ho anche io :D )
LupinTech
17-08-2014, 20:59
non c è bisogno di leggere tutti post della discussione
Se usi la funzione "cerca nella discussione" puoi trovare solo e tutti i post dove si è parlato di questi auricolari :rolleyes:
(che tra l altro ho anche io :D )
Ciao,
come vanno quindi queste iem Yamaha?
adesso che le usi da un po' intendo... si sono ammorbidite o sono rimaste identiche? Mi sembrava da quanto avevi scritto che sin da subito fossero ottime giusto?
Non ricordo, con quale DAP le usi normalmente?
ciao
LupinTech
17-08-2014, 21:04
Ciao,
ho letto un po' ingiro (e anche su http://www.swpshinwoo.com) dell'esistenza della special edition D201...
Ne parlano dentro la D200R... quindi mi sorge spontanea la domanda per chi magari lo sa:
ma è solo un special esition della D200R con una livrea diversa?
o è una iem diversa???
Grazie
Grazie ragazzi!
Non rispondete tutti insieme o si crea confusione :D uno alla volta per favore dai e senza panico né affollamento...
Con tutte queste risposte dettagliate faccio fatica a starvi dietro :Prrr:
LupinTech
17-08-2014, 21:17
ps: un piccolo anedito che forsi nn tutti sanno, sapete nel film 2001 odissea nello spazio del grande kubrik, cosa significava e xe' hanno usato il mome "hal" per il computer ad intelligenza artificiale? vedete in quegl'anni era vietata la pubblicita' "product placement" (come ad esempio nokia fece spudoratamente in Matrix) e quindi la produzione insieme a Kubrik decise di chiamare il mega computer usando le lettere antecedenti al marchio da pubblicizzare, cioè IBM... ecco xe' hal, sn semplicemente le tre lettere prima di IBM, tt qui. curioso eh? ;)
adesso basta fuori topic o mi legnano :mc:
Ciao,
confermo la versione di Xili... il Commodore 16 è uscito tre anni dopo sostituendo, in effetti, il Vic20.
In merito al grande Stanley Kubrik, confermo si, lo sapevo. Bella trovata ai tempi, ma il vero gioco di marketing è stao proprio il fatto che se ne accorgesse la critica e che, di conseguenza, ne parlasse sulla carta stampata come fosse un tocco di classe di Stanley... e non pura pubblicità.
Toy Soldier
18-08-2014, 15:02
Arrivate oggi le Altone200!
Le ho provate al volo e devo dire che sembrano davvero ottime!
Innanzi tutto ho trovato un fit davvero perfetto, cosa che non mi era capitata mai prima, poi sono comode e leggere, quasi sembra di non averle indosso.
L'isolamento sembra buono, ma lo saprò meglio quando le proverò sui mezzi pubblici della capitale :D
Come suonano? Gusti a parte, la qualità c'è!
Bassi ben presenti e con un bel punch, ma che sanno stare al loro posto.
Suono molto chiaro e brillante, forse affaticante per lunghe sessioni di ascolto.
Punto debole (per i miei gusti, ma è una caratteristica in realtà), i medi un po' arretrati, però lo sapevo che queste IEM avevano un suono a V.
Ora non so se con l'utilizzo cambierà qualcosa, sicuramente il mio orecchio si deve adattare, però devo dire di essere soddisfatto!
P.S. Io di dogana ho pagato 17€, non 30€ :sofico:
Arrivate le vsonic vsd3s, per fortuna niente dogana :D
rizzotti91
19-08-2014, 17:43
Ciao a tutti, dopo poco più di 2 anni di onorato servizio, le mie Brainwavz M4 mi stanno abbandonando per un problema al cavo e vorrei acquistare un altro paio di auricolari in ear.
Il budget è circa di 30 euro, la musica che ascolto va dall'italiana alla dance, dal rap al raggaeton, dall'hip hop all'house.
La cosa che più ho apprezzato di queste Brainwavz è la purezza del suono, però rispetto a tante altre cuffie, mi mancano i "bassi ultra-pompati", quindi gradirei che le mie prossime cuffie posseggano questa caratteristica.
Non so, magari qualcosa come le Sennheiser CX300?
Le ha acquistate mio fratello tempo fa ed i bassi erano ben enfatizzati, però non mi ha colpito molto la qualità audio...
Resto in attesa di vostri consigli :)
tempo fa si parlava bene delle cuffie della sony,ma non ricordo il modello...le vendeva amazon. qualcuno mi da una mano?
p.s. penso siano le MH-1C
sulle 30 euro c'è di meglio?
paultherock
20-08-2014, 08:33
tempo fa si parlava bene delle cuffie della sony,ma non ricordo il modello...le vendeva amazon. qualcuno mi da una mano?
p.s. penso siano le MH-1C
sulle 30 euro c'è di meglio?
Le Sony sono quelle, occhio che però molti ne criticano l'erogonima per via del cavo e verifica bene in fase di acquisto che non siano le MH-1 e basta altrimenti ti serve un adattatore.
Alternative su quella cifra che si leggono spesso qui: Xiaomi Piston (versioni: 2.0 o Update, 2.1 e IF), LG quadbeat 2, Brainwavz R1, Brainwavz M4, Vsonic VSD1. A meno ancora di spesa le Ivery IS-1, Ivery IV-4.
grazie!! ho dato un occhio a quelle da te elencate,e le sony sono quelle col sound quality piu alto (8.1) e un value 10/10
http://www.head-fi.org/t/478568/multi-iem-review-319-iems-compared-t-peos-d200r-added-08-01-14-p-947#post_6492048
(tabella in fondo alla pagina)
siuseppe
20-08-2014, 11:22
grazie!! ho dato un occhio a quelle da te elencate,e le sony sono quelle col sound quality piu alto (8.1) e un value 10/10
http://www.head-fi.org/t/478568/multi-iem-review-319-iems-compared-t-peos-d200r-added-08-01-14-p-947#post_6492048
(tabella in fondo alla pagina)
ti porto una mia opinione. Ho sia le MH1 che le Piston v2.
Dal punto di vista della qualità audio siamo li. Sono molto simili. Forse preferisco le MH1 ma soltanto per i bassi leggermente più definiti.
Per quanto riguarda la comodità non ci sono paragoni. Piston tutta la vita.
Il cavo delle MH1 (pur di resistenza ottima e anti groviglio) fa un baccano assurdo appena ti muovi. Vanno bene solo per uso ufficio e stando fermo.
Le Piston invece sono molto meno rumorose anche se un pò meno isolanti.
Con entrambi cadi in piedi.
Vedi che utilizzo ne devi fare.
Per auricolari da usare in ogni circostanza (tranne sport) consiglierei le Piston.
ti ringrazio per l'info!
non le userei per fare sport, ma principalmente "uso ufficio"
non ho capito il fatto del rumore del cavo appena ti muovi..?
per quanto riguarda i bassi sceglierei quelle con bassi più pronunciati, quindi da quello che hai detto, sempre Sony.
la comodità ha la sua importanza.. puoi estendere il discorso tra le due?
attualmente ho le LG in comodato con il G2 e mi escono spesso dell'orecchio..
Non vedo perché!
Sebbene sia più complicato far valere la garanzia a distanza, questa continua a valere e sono tenuti ad onorarla, magari anche solo indirizzandoti all' assistenza Monster competente, sia era tedesca o internazionale!
Aggiornamento. Ecco la risposta del rivenditore (returbo)
Dear customer,
many thanks for your enquiry.
Unfortunately, we cannot you in the context of the guarantee, help along.
Unfortunately, this time period is only 6 months.
In the remaining time of the legally specified time of the guarantee of altogether two years, the making a complaint must prove, that there has already been a fault (lack of the thing) at the purchase.
Monster ha una pagina facebook su cui non si può scrivere. Idee?
siuseppe
20-08-2014, 13:29
ti ringrazio per l'info!
non le userei per fare sport, ma principalmente "uso ufficio"
non ho capito il fatto del rumore del cavo appena ti muovi..?
per quanto riguarda i bassi sceglierei quelle con bassi più pronunciati, quindi da quello che hai detto, sempre Sony.
la comodità ha la sua importanza.. puoi estendere il discorso tra le due?
attualmente ho le LG in comodato con il G2 e mi escono spesso dell'orecchio..
premetto che la comodità è molto soggettiva e dipende dalla forma del condotto uditivo e dalla corretta scelta dei gommini.
comunque per esempio le mh1 devo spesso rimetterle in posizione, le Piston no.
Per il rumore del cavo... le mh1 hanno un cavo piatto bello grande ed inoltre un buon isolamento dai rumori esterni. Questo fa si che se il cavo si muove, sbatte contro il tavolo o strofina i vestiti, il rumore generato da questi "colpi" lo senti molto anche negli auricolari.
Le piston hanno invece un ottimo cavo rivestito in tessuto (penso kevlar) molto liscio e flessibile che riduce i rumori.
Per quanto riguarda i bassi la "quantità" è molto simile. Come detto preferisco quelli delle mh1 perchè sono (per il mio orecchio) più secchi.
Comunque aspetta anche miriddin (o altri utenti che le hanno entrambe) che sono sicuramente più tecnici di me e sapranno darti le loro opinioni.
paultherock
20-08-2014, 13:33
Intanto segnalo che su banggood . com ci sono le Pistons con spedizione gratuita e consegna in 3-7 giorni (usando Netherland Direct Mail) a 16€ che è un prezzone!
Arrivato questa mattina il Topping Nx1 :)
Con le Ie8 (essendo a bassa impedenza) devo tenere il tastino del gain su Low ? C'è molta differenza di volume tra L & H !
Io le uso con il gain dell'ampli in low.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Yamaha eph 100 a 39 euro su Amazon Tedesco, spedizione inclusa.. Anche se sono un b-side, chissà che vorrà dire XD
premetto che la comodità è molto soggettiva e dipende dalla forma del condotto uditivo e dalla corretta scelta dei gommini.
comunque per esempio le mh1 devo spesso rimetterle in posizione, le Piston no.
Per il rumore del cavo... le mh1 hanno un cavo piatto bello grande ed inoltre un buon isolamento dai rumori esterni. Questo fa si che se il cavo si muove, sbatte contro il tavolo o strofina i vestiti, il rumore generato da questi "colpi" lo senti molto anche negli auricolari.
Le piston hanno invece un ottimo cavo rivestito in tessuto (penso kevlar) molto liscio e flessibile che riduce i rumori.
Per quanto riguarda i bassi la "quantità" è molto simile. Come detto preferisco quelli delle mh1 perchè sono (per il mio orecchio) più secchi.
Comunque aspetta anche miriddin (o altri utenti che le hanno entrambe) che sono sicuramente più tecnici di me e sapranno darti le loro opinioni.
grazie ancora...ho trovato le sony MH1CB
ad un prezzo leggermente superiore alle normali...sai cosa cambia?
siuseppe
20-08-2014, 14:19
grazie ancora...ho trovato le sony MH1CB
ad un prezzo leggermente superiore alle normali...sai cosa cambia?
penso che non cambi niente.
in generale le mh1C sono in versione CTIA ossia ad oggi funzionano con quasi tutto. le mh1(senza C) sono invece omtp che le trovi anche a prezzo inferiore ma ti serve poi un adattatore omtp->ctia.
La B penso che indichi solo il colore black.
esiste/esisteva una versione mh1-wo white-orange...
esiste poi la versione mh1c-W che sono white
rizzotti91
20-08-2014, 14:38
Ciao a tutti, dopo poco più di 2 anni di onorato servizio, le mie Brainwavz M4 mi stanno abbandonando per un problema al cavo e vorrei acquistare un altro paio di auricolari in ear.
Il budget è circa di 30 euro, la musica che ascolto va dall'italiana alla dance, dal rap al raggaeton, dall'hip hop all'house.
La cosa che più ho apprezzato di queste Brainwavz è la purezza del suono, però rispetto a tante altre cuffie, mi mancano i "bassi ultra-pompati", quindi gradirei che le mie prossime cuffie posseggano questa caratteristica.
Non so, magari qualcosa come le Sennheiser CX300?
Le ha acquistate mio fratello tempo fa ed i bassi erano ben enfatizzati, però non mi ha colpito molto la qualità audio...
Resto in attesa di vostri consigli :)
UP!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
paultherock
20-08-2014, 14:55
UP!
Le CX300 qui non te le consiglierà nessuno proprio per la bassa qualità audio. Potresti andare sulle Xiaomi Pistons citate prima ad esempio.
Yamaha eph 100 a 39 euro su Amazon Tedesco, spedizione inclusa.. Anche se sono un b-side, chissà che vorrà dire XD
Cavolo !!! Potrei anche farci un pensierino. Cosa vorrà dire b-side ?
Magari sono ricondizionate ?
sotto i 10€ cosa consigliate attualmente? se possibile qualche modello che posso trovare su amazon!grazie
Tra le we40 e le shure535 quale scegliereste?
Jackhomo
20-08-2014, 18:47
Cavolo !!! Potrei anche farci un pensierino. Cosa vorrà dire b-side ?
Magari sono ricondizionate ?
se non leggo male sono usate
rizzotti91
20-08-2014, 19:26
Le CX300 qui non te le consiglierà nessuno proprio per la bassa qualità audio. Potresti andare sulle Xiaomi Pistons citate prima ad esempio.
Le mh1 di cui si è parlato negli ultimi post potrebbero fare al caso mio? Differenza rispetto alle mie attuali?
se non leggo male sono usate
Ah, ok :)
In ogni modo mi pare siano già sparite :stordita:
ma le Brainwavz M5 sono inferiori alle M4? le seconde costano di piu :confused:
paultherock
20-08-2014, 19:43
Le mh1 di cui si è parlato negli ultimi post potrebbero fare al caso mio? Differenza rispetto alle mie attuali?
MH1C altrimenti non sono compatibili (i contatti sul jack sarebbero invertiti). Secondo me sì, però tieni sempre presente che per come sono fatte non sono molto ergonomiche e quindi prediligono un utilizzo con poca mobilità (es. in ufficio al PC, seduto sul treno, etc., non per andarci in giro a camminare).
paultherock
20-08-2014, 19:46
ma le Brainwavz M5 sono inferiori alle M4? le seconde costano di piu :confused:
Il numero maggiore non fa pari con la qualità, anche perché ad esempio entrambe credo siano inferiori alle M2 ed M3, ma superiori alle M1.
paultherock
20-08-2014, 19:59
sotto i 10€ cosa consigliate attualmente? se possibile qualche modello che posso trovare su amazon!grazie
Cifra bassina direi, non so quanto trattata qui sul forum... probabilmente Radiopaq Classical o Ivery IS-1 però prese dall'estero. Nel primo post si parlava delle Kanen a bassissimo prezzo... non le conosco e soprattutto i modelli citati adesso sono fuori produzione da un po', però in rete si trovano dei modelli nuovi se te la senti di rischiare (es Kanen KM-92 con corpo in legno dalla Cina 5$ spedite).
Sotto i 10€ la vedo dura. Se hai prime e ci metti qualcosa su: http://www.amazon.it/dp/B0022NHHYA
Salve, ho letto negli ultimi commenti che sotto ai 30 euro le xiaomi pistons sono tra gli auricolari più consigliati. Vorrei poterli acquistare da un sito affidabile (anche estero, non mi interessa la durata della spedizione, l'importante è che sia tracciata). Avete consigli da darmi?
Nel frattempo ho controllato i seguenti siti:
xiaomiworld . com 26 euro
ibuygou . com 24 euro
amazon 22 euro (da un venditore consigliato)
da quel che ho capito questi tre dovrebbero vendere la versione 2.0. Conoscete siti dove hanno disponibile la 2.1 o la if?
PS: ma tra la versione 2.0 e le altre due, a livello di qualità audio cambia effettivamente qualcosa?
PS2: un altro utente prima ha citato banggood . com dove vengono venduti a 17 euro...sapreste dirmi se è un sito affidabile?
Grazie in anticipo!
paultherock
20-08-2014, 23:09
Salve, ho letto negli ultimi commenti che sotto ai 30 euro le xiaomi pistons sono tra gli auricolari più consigliati. Vorrei poterli acquistare da un sito affidabile (anche estero, non mi interessa la durata della spedizione, l'importante è che sia tracciata). Avete consigli da darmi?
Nel frattempo ho controllato i seguenti siti:
xiaomiworld . com 26 euro
ibuygou . com 24 euro
amazon 22 euro (da un venditore consigliato)
da quel che ho capito questi tre dovrebbero vendere la versione 2.0. Conoscete siti dove hanno disponibile la 2.1 o la if?
PS: ma tra la versione 2.0 e le altre due, a livello di qualità audio cambia effettivamente qualcosa?
PS2: un altro utente prima ha citato banggood . com dove vengono venduti a 17 euro...sapreste dirmi se è un sito affidabile?
Grazie in anticipo!
La differenza tra le 2.0, 2.1 e IF è solo il packging ma sono le stesse identiche cuffie. Tra la 2.0 e la 2.1 cambia uno dei tips in dotazione e c'è la clip per il cavo, la IF è una versione commemoriativa in pratica una 2.1 serigrafata sulla clip e sulla scatola.
La IF è praticamente introvabile, penso sia stata in tiratura limitata. Adesso in generale dovrebbe comunque arrivarti la 2.1 (es. su ibuygou è una 2.1 da quanto leggo nell Q&A)
Per banggood puoi leggere qui qualche esperienza: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/banggood-com.4701/
Però la spedizione gratuita non so se è traccita... quella veloce con Netherland Mail no di sicuro, l'altra gratuita non c'è scritto.
LupinTech
20-08-2014, 23:39
Aggiornamento. Ecco la risposta del rivenditore (returbo)
Dear customer,
many thanks for your enquiry.
Unfortunately, we cannot you in the context of the guarantee, help along.
Unfortunately, this time period is only 6 months.
In the remaining time of the legally specified time of the guarantee of altogether two years, the making a complaint must prove, that there has already been a fault (lack of the thing) at the purchase.
Monster ha una pagina facebook su cui non si può scrivere. Idee?
Ciao,
magari inizia a postare l'intero topic su questa pagina fb... Non è la fanpage ufficiale ma forse qualcuno ti saprà consigliare...
https://m.facebook.com/profile.php?id=292173460812906&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr
Facci sapere...
comunque davvero una mancanza di professionalità imho la risposta che ti hanno dato.
Più questo non so dirti. Mi spiace
oramai le mia philips sono arrivate a pezzi dopo 3 anni di attivita 24 ore al giorno :sofico: pensavo a sostitute degne e avevo visto gli auricolari della Apple:
Apple In Ear MD827ZM/A trovati a 20 euro. Che ne pensate? come sono rispetto alle mie vecchie philips?
Cifra bassina direi, non so quanto trattata qui sul forum... probabilmente Radiopaq Classical o Ivery IS-1 però prese dall'estero. Nel primo post si parlava delle Kanen a bassissimo prezzo... non le conosco e soprattutto i modelli citati adesso sono fuori produzione da un po', però in rete si trovano dei modelli nuovi se te la senti di rischiare (es Kanen KM-92 con corpo in legno dalla Cina 5$ spedite).
aumentando il budget a 15€ trovo di meglio?
Metalgta
21-08-2014, 09:56
aumentando il budget a 15 trovo di meglio?
Certo! A 16€ circa le xiaomi piston 2 o 2.1, da ibuygou . com o meglio da banggood . com con solo 3-7 giorni di attesa, invece dal primo sito 1 mese di attesa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La differenza tra le 2.0, 2.1 e IF è solo il packging ma sono le stesse identiche cuffie. Tra la 2.0 e la 2.1 cambia uno dei tips in dotazione e c'è la clip per il cavo, la IF è una versione commemoriativa in pratica una 2.1 serigrafata sulla clip e sulla scatola.
La IF è praticamente introvabile, penso sia stata in tiratura limitata. Adesso in generale dovrebbe comunque arrivarti la 2.1 (es. su ibuygou è una 2.1 da quanto leggo nell Q&A)
Per banggood puoi leggere qui qualche esperienza: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/banggood-com.4701/
Però la spedizione gratuita non so se è traccita... quella veloce con Netherland Mail no di sicuro, l'altra gratuita non c'è scritto.
Ok, sei stato gentilissimo per le informazioni:)
rizzotti91
21-08-2014, 13:20
MH1C altrimenti non sono compatibili (i contatti sul jack sarebbero invertiti). Secondo me sì, però tieni sempre presente che per come sono fatte non sono molto ergonomiche e quindi prediligono un utilizzo con poca mobilità (es. in ufficio al PC, seduto sul treno, etc., non per andarci in giro a camminare).
Mi piacerebbe sapere le differenze rispetto al mio modello attuale :)
Qualità audio? Bassi?
Arrivate Piston da Amazon oggi, originali (confrontando le varie figure che circolano in rete di packing ecc...), dovrebbero essere le 2.1 se corrisponde quello che ha scritto un utente più sopra, visto che nella confezione si trova la Clip.
Questo per chi avesse qualche dubbio su quelle vendute da Amazon, visto i cloni che girano.
LupinTech
21-08-2014, 19:29
aumentando il budget a 15€ trovo di meglio?
ciao,
mah, io a questo punto darei un'occhiatina in qualche catena tipo mediaw, saturn, eldo, euron, unieuro, ecc.. se ne hai vicino a casa.. in parete nella zona audio ne hanno appese una marea dai 9,90 ai 12,90... auricolari senza pretese, philips, jvc, sony, panasonic, ecc. Certo, non aspettarti bassi pieni nè buona riproduzione, ma se le usi dallo smartphone vanno bene.
Vedi il problema di prenderle online è che devi considerare che il rivenditore deve in qualche modo ammortizzare le spese di consegna con corriere, quindi o le trovi (esempio) a 10€ + 9 di spese, oppure a 19 spese incluse.
Se davvero vuoi stare sotto i 15€, cerca una catena della grande distribuzione.
Comunque secondo me, con qualche sacrificio, dovresti importi di metter via almeno 30€... e inizi ad ascoltare musica.. poi vedi tu.
ciao
oramai le mia philips sono arrivate a pezzi dopo 3 anni di attivita 24 ore al giorno :sofico: pensavo a sostitute degne e avevo visto gli auricolari della Apple:
Apple In Ear MD827ZM/A trovati a 20 euro. Che ne pensate? come sono rispetto alle mie vecchie philips?
:)
Salve ragazzi, avrei un dilemma da esporre ai possessori delle Altone200.
Ho letto di un thread su head fi che parla riguardo a un problema presente in alcuni pezzi del preorder, per cui sarebbero carenti di bassi rispetto a quello che dovrebbero possedere. Io dopo alcuni ascolti non riesco a capire se le mie lo siano. In alcune canzoni mi sembrano un po' "magri". Ma non so se sono io che sono un bass-head o effettivamente sono fallate pure le mie. Rispetto ad altre mie cuffie li sento carenti, ma mi sorge il dubbio che sia anche magari una sensazione che ho a causa degli alti molto marcati e della trasparenza che hanno. Qualcuno ha qualche suggerimento per instradarmi ad un analisi efficace della IEM?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
miriddin
22-08-2014, 08:05
Ma non so se sono io che sono un bass-head o effettivamente sono fallate pure le mie. Rispetto ad altre mie cuffie li sento carenti, ma mi sorge il dubbio che sia anche magari una sensazione che ho a causa degli alti molto marcati e della trasparenza che hanno. Qualcuno ha qualche suggerimento per instradarmi ad un analisi efficace della IEM?
Questa è una cosa abbastanza difficile da fare e potendo disporne l'unico sistema è fare il confronto con altre IEM che ne condividano l'impostazione sonora, tipo le V-Sonic GR07 o le DUnu DN-1000, mentre non mi sembra che tu possa rilevare eventuali problemi col tipo di auricolari che possiedi, sonicamente piuttosto diversi dalle T-Peos.
A questo si aggiunge la configurazione delle Altone 200 che più che V-Shaped sono da definire U-Shaped, nel senso che i medi sono solo leggermente arretrati, aspetto che può far percepire i bassi come poco presenti.
Toy Soldier
22-08-2014, 08:19
Io non ho notato questa cosa, anche se le ho da poco. Anzi, il basso c'è e si fa sentire parecchio quando serve, mentre ho notato che sa stare al suo posto se la canzone non richiede bassi presenti. Non aggiunge dove non richiesto.
miriddin
22-08-2014, 08:39
Io non ho notato questa cosa, anche se le ho da poco. Anzi, il basso c'è e si fa sentire parecchio quando serve, mentre ho notato che sa stare al suo posto se la canzone non richiede bassi presenti. Non aggiunge dove non richiesto.
Concordo, quella è la resa di queste IEM, rendere con trasparenza il suono originale, ma se si sospetta di avere un esemplare difettoso ovviamente si può pensare che dipenda da questo e non dal tipo di resa, soprattutto se altri auricolari posseduti restituiscono un suono diverso...
Toy Soldier
22-08-2014, 08:56
Sì, effettivamente anche io avevo letto di questo problema dei bassi mancanti su alcuni esemplari spediti coi pre-order, però ho immaginato che la cosa fosse stata risolta con l'inizio della vendita ufficiale. Infatti, fortunatamente, le mie non hanno problemi di sorta e i bassi sono molto belli e d'impatto se necessario (musica EDM ad esempio) e molto più dolci con la musica pop italiana per esempio. Questa secondo me è un'ottima cosa, perché rende queste IEM versatili da questo punto di vista. Se avessero avuto dei medi leggermente più avanzati sarebbero state, per me, perfette! Ma anche così devo dire che sono delle IEM davvero notevoli, soprattutto per il prezzo (130 euro circa, spedizione e tasse comprese).
miriddin
22-08-2014, 09:11
In effetti Swpshinwoo ha fatto bene ad imboccare questa strada , dimostrando di avere, cosa non comune, l'intelligenza di valutare i pareri dei propri acquirenti rimodulando la propria offerta in base a quanto viene effettivamente richiesto dall'utente finale.
Credo di essere stato tra i primi ad acquistare una T-Peos, col preorder della loro prima IEM, la H-100KR e, sebbene apprezzi veramente la sontuosa dotazione con cui mi è giunta (vasta scelta di inserti, stilo di pulizia, custodia a cofanetto in legno, etc.), la scelta di "abbandonare il superfluo" riducendo la dotazione per offrire un' IEM con un elevatissimo rapporto qualità prezzo si è rivelata IMHO quella più giusta, anche considerando che non è che poi la dotazione delle ALtone 200 sia tanto più ridotta di quella di IEM che costano anche il doppio!
http://cdn.head-fi.org/f/fa/fadf1a67_logo.jpeg
http://soundmag.com.ua/img/products/fd945d3cdbdd6516b0cd278d7a02ce47.jpg
Personalmente le apprezzo tantissimo! È solo che adesso ho un maledettissimo tarlo ! Non so ,ho come la sensazione che manchino di sub-bass.
Tipo io mi aspettavo dei bassi alla "amperior". E non scendono come quelli, devo dire che però miriddin probabilmente ha ragione, hanno una resa probabilmente di tutt'altro tipo e paragonarle tra loro è improponibile.
Non è che potremmo prendere un brano campione con una presenza di bassi decente e confrontare le impressioni che abbiamo? Vorrei togliermi un sto dubbio. :(
Personalmente le apprezzo tantissimo! È solo che adesso ho un maledettissimo tarlo ! Non so ,ho come la sensazione che manchino di sub-bass.
Tipo io mi aspettavo dei bassi alla "amperior". E non scendono come quelli, devo dire che però miriddin probabilmente ha ragione, hanno una resa probabilmente di tutt'altro tipo e paragonarle tra loro è improponibile.
Non è che potremmo prendere un brano campione con una presenza di bassi decente e confrontare le impressioni che abbiamo? Vorrei togliermi un sto dubbio. :(
ciao,vorrei un tuo parere su tre modelli in tuo possesso
Sony MH1-C,
Xiaomi Pistons V2.1
io sono orientato per le sony,da quanto ho letto sono quelle con piu qualità..confermi? :)
ho le lg quadbeat 2 e non mi piacciono per nulla...(almeno penso siano loro)
http://i1.rozetka.ua/goods/13350/record_13350609.jpg
Intendi qualità audio?
È da un po' che non ascolto le Sony.. comunque mi sembra di ricordare che abbiano solo una definizione migliore dei bassi, e comunque quelli delle piston sono eccellenti.
Dal mio punto di vista pro-contro generici direi che le piston sono migliori. Con le Sony triboli. Fit un Po complicato da trovare, indossabilitá inesistente, con la clip risolvi un poco.. ma sono comunque adatte da usare in contesti statici..della serie seduto al pc.
Le pistone sono più versatili.. anche in movimento offrono un bel comfort.
Dipende che ci devi fare comunque.
Stasera se ho un attimo le ascolto un po' entrambe e faccio un confronto.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
grazie mille!!!
il mio uso è comunque statico..per iil fatto dei bassi piu accentuati,mi piace la cosa :D
rizzotti91
22-08-2014, 17:17
Intendi qualità audio?
È da un po' che non ascolto le Sony.. comunque mi sembra di ricordare che abbiano solo una definizione migliore dei bassi, e comunque quelli delle piston sono eccellenti.
Dal mio punto di vista pro-contro generici direi che le piston sono migliori. Con le Sony triboli. Fit un Po complicato da trovare, indossabilitá inesistente, con la clip risolvi un poco.. ma sono comunque adatte da usare in contesti statici..della serie seduto al pc.
Interessato anche io al confronto :)
Salve ragazzi, domani farò l'acquisto delle piston e per il momento i siti più economici affidabili che ho trovato sono
amazon . com
merimobiles . com
entrambi a 22 euro spedite.
Qualcuno ne conosce altri affidabili e più economici (considerando solo spedizioni tracciate)? Oppure avete dei codici sconto?
PS: girando in rete ho letto che banggood vende piston taroccateXP
Access Denied
22-08-2014, 21:00
Più affidabile di Amazon? O_o
miriddin
22-08-2014, 21:20
Per le Xiaomi c'è anche Penon Audio, sicuramente più serio...
Intendi qualità audio?
novità? vorrei prendere le xiaomi piston come si sentono ai bassi? o il suono è principalmente sui medi e alti?
novità? vorrei prendere le xiaomi piston come si sentono ai bassi? o il suono è principalmente sui medi e alti?
Stasera purtroppo non ho avuto tempo di fare un confronto..dovrei riuscirci domani entro il primo pomeriggio.
Comunque il loro è un suono a V quindi bassi e alti avanzati.
I bassi ci sono,e anche belli presenti!
Intanto linko la recensione di ftalien, che condivido completamente.
Fa anche un piccolo confronto tra piston e Sony mi pare in questa review.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41213166
ok, eventualmente come si riconoscono i fake? sulla baia costano 36 euro spedite dalla spagna.:cry: le 2.1 hanno la rifinitura lucida e le 2.0 nero opaco?
miriddin
23-08-2014, 10:54
Se parli delle Xiaomi, non so perché di tanti shop affidabili si voglia correre il rischio prendendole sulla baia: comunque le 2.0 o 2.1 sono entrambe color champagne, tranne le IF Edition che sono argento...
Miriddin Lumia 1520
paultherock
23-08-2014, 13:14
Se parli delle Xiaomi, non so perché di tanti shop affidabili si voglia correre il rischio prendendole sulla baia: comunque le 2.0 o 2.1 sono entrambe color champagne, tranne le IF Edition che sono argento...
Miriddin Lumia 1520
Concordo.
rizzotti91
23-08-2014, 13:48
Miriddin Lumia 1520
Qual'è la differenza fra le varie versioni?
matteventu
23-08-2014, 14:20
grazie mille!!!
il mio uso è comunque statico..per iil fatto dei bassi piu accentuati,mi piace la cosa :D
Da possessore delle MH1c non posso parlarne che bene. Un oceano di differenza rispetto alle SoundMAGIC E10 che avevo prima.
E comunque, stranamente dato che qui tutti se ne lamentano, mi trovo da dio anche in quanto a comodità.
Sono particolari perché hanno un cavo "sagomato" in modo non normale, però se le si indossano correttamente (dietro il collo e fissando la clip più o meno poco sotto la spalla, verso il petto) rimangono assolutamente ferme ben salde nelle orecchie e non cadono neanche a pregarle.
E fra l'altro mi sono anche trovato benissimo con i tips in gomma di dimensione L, perfettamente isolanti e stabili nel mio orecchio.
In ogni caso: prendile da Amazon, così se ti ci troverai male potrai renderle e prendere le Piston :)
Miriddin Lumia 1520
la risposta è sull'amazzone paypal non è ammesso.:) se ne conosci qualcuno affidabile mandami pvt:)
miriddin
23-08-2014, 16:05
la risposta è sull'amazzone paypal non è ammesso.:) se ne conosci qualcuno affidabile mandami pvt:)
Ma sugli altri sì: anche il sito che citavo prima, Penon Audio, accetta PayPal, come anche iBuyGo e XiaomiWorld, tutti siti che hanno le Xiaomi Piston.
Riguardo alle differenze tra le varie versioni, quelle precedenti alla V2 non valgono granchè, montando anche driver diversi, mentre le V2.1 differiscono dalla V2.0 per la presenza della clip e di inserti diversi da quelli della V2.0.
La versione V2.0 si riconosce dall'interno della confezione visto che sul fondo ha il simbolo della cornetta telefonica e delle note musicali anzicchè le sigle S-M-L.
Le sony MH-1 invece sono scomode da indossare non per la scarsa ergonomia ma a causa della presenza del pessimo comando a filo, per giunta collocato in posizione poco felice: le mie sony MH1 senza comandi a filo si indossano senza problemi...
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1648959836_3/Original-Xiaomi-Piston-Earphone-Headphone-With-Mic-For-Xiaomi-Phones-Red-Rice-M2-M2S-Mi2-Mi2s.jpg
http://image.dhgate.com/albu_521173849_00-1.0x0/50pcs-new-gold-xiaomi-piston-earphone-2-ii.jpg
Ma sugli altri sì: anche il sito che citavo prima, Penon Audio, accetta PayPal, come anche iBuyGo e XiaomiWorld, tutti siti che hanno le Xiaomi Piston.
Riguardo alle differenze tra le varie versioni, quelle precedenti alla V2 non valgono granchè, montando anche driver diversi, mentre le V2.1 differiscono dalla V2.0 per la presenza della clip e di inserti diversi da quelli della V2.0.
La versione V2.0 si riconosce dall'interno della confezione visto che sul fondo ha il simbolo della cornetta telefonica e delle note musicali anzicchè le sigle S-M-L.
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1648959836_3/Original-Xiaomi-Piston-Earphone-Headphone-With-Mic-For-Xiaomi-Phones-Red-Rice-M2-M2S-Mi2-Mi2s.jpg
Quelle che vendono in amazonia sono proprio queste in foto.
Da Penon Audio sono in offerta a 10 euro le Xiaomi Pistons color edition, in 4 diversi colori.. Ne ho preso un paio blu, cmq dovrebbero essere l'ultimo modello, spero!
matteventu
23-08-2014, 20:44
Se non sbaglio sono un'edizione cheap.
rizzotti91
23-08-2014, 21:45
Se non sbaglio sono un'edizione cheap.
Cioè non originali?
Metalgta
23-08-2014, 22:12
Cioè non originali?
No credo che non siano né 2.0 né 2.1
matteventu
23-08-2014, 22:44
Cioè non originali?
Originali Xiaomi si, ma non le stesse Piston che sono diventate famose per la qualità :)
(Poi non sto dicendo che quelle facciano schifo eh, non le go provate)
No credo che non siano né 2.0 né 2.1
Come fai a dirlo?
Originali Xiaomi si, ma non le stesse Piston che sono diventate famose per la qualità :)
(Poi non sto dicendo che quelle facciano schifo eh, non le go provate)
Vedo che conoscete in molti questo modello.. Anche tu, come fai a dirlo? :P
Metalgta
23-08-2014, 23:27
Come fai a dirlo?
A occhio si vede già che il corpo è in plastica, tutte le versioni 2.0 e 2.1 sono in metallo
rizzotti91
24-08-2014, 00:19
Quindi se volessi comprare una delle ultime versioni al prezzo minore da che shop dovrei acquistare?
LupinTech
24-08-2014, 00:42
Da Penon Audio sono in offerta a 10 euro le Xiaomi Pistons color edition, in 4 diversi colori.. Ne ho preso un paio blu, cmq dovrebbero essere l'ultimo modello, spero!
Ciao Jojomax,
mi fai sapere poi come suonano le blu che hai preso quando ti arrivano?
giusto per curiosità.
Sai che che nelle mie il basso nel canale destro sembra stia diventando un po moscio?... mah... non vorrei aver danneggiato il driver... era un bel pezzo (Hotel california versione fatta a Mark Knopher) e l'ho sentito a palla dall'iBasso...
quindi, o mi è partito il timpano destro :stordita: oppure ho disfato il driver.. domani provo con altri brani e con le altre IEM... magari anche con ipod (che si sia rotto l'iBasso?).
Boh. Comunque penso di aver creato un nuovo genere: D-shaped, D come diverso... canale sx V-shaped e canale dx N-shaped...
ciao
LupinTech
24-08-2014, 00:43
Ciao Jojomax,
mi fai sapere poi come suonano le blu che hai preso quando ti arrivano?
giusto per curiosità.
Sai che che nelle mie il basso nel canale destro sembra stia diventando un po moscio?... mah... non vorrei aver danneggiato il driver... era un bel pezzo (Hotel california versione fatta a Mark Knopher) e l'ho sentito a palla dall'iBasso...
quindi, o mi è partito il timpano destro :stordita: oppure ho disfato il driver.. domani provo con altri brani e con le altre IEM... magari anche con ipod (che si sia rotto l'iBasso?).
Boh. Comunque penso di aver creato un nuovo genere: D-shaped, D come diverso... canale sx V-shaped e canale dx N-shaped...
ciao
Mi riferivo alle mie Xiaomi Pistons 2
matteventu
24-08-2014, 08:41
Vedo che conoscete in molti questo modello.. Anche tu, come fai a dirlo? :P
Perché sul sito ufficiale Xiaomi China nella pagina di quelle Piston colorate, hanno descrizione e caratteristiche diverse dalle classiche Piston 2.0/2.1 ;)
miriddin
24-08-2014, 09:59
Su head-fi un utente che ha le IF Edition ed il modello economico bianco ha riferito he suonano allo stesso modo: se questa versione multicolor è la stessa non ci dovrebbero essere differenze.
L'unico limite di questa versione in plastica, a parte il cavo meno resitente, è che anche la griglia è dello stesso materiale e quindi non removibile, il che impedisce di cimentarsi con la Mod se lo si desidera! ;)
(foto dell'utente di Head-Fi spurxiii)
http://oi62.tinypic.com/1rvzhz.jpg
http://oi59.tinypic.com/esqez4.jpg
matteventu
24-08-2014, 10:14
Davvero suonano allo stesso modo? Bellissimo allora :eek:
miriddin
24-08-2014, 10:28
Davvero suonano allo stesso modo? Bellissimo allora :eek:
Almeno stando a quanto affermato su Head-Fi...
Ciao!
Recentemente ho preso un Fiio X3 ed ho provato diverse cuffie, tra cui un paio di sennheiser da 20 euro (le ho usate fino ad ora con il mio vecchio Sony e andavano bene, ma con questo lettore si sentono i sibili), con delle Bose da 100 euro di qualche anno fa (con queste il problema è che sembra di stare in una bolla, cosa che odio profondamente.).
Poi ho provato il lettore con delle cuffie AKG molto buone e con quelle suona bene, il problema è che quelle akg non posso portarmele dietro quando esco di casa.
Dunque, mi servirebbe un paio di cuffie PORTATILI, EQUILIBRATE tra alti e bassi e con un COSTO inferiore ai 150 euro. Non pretendo una qualità incredibile, per quello ci penso quando sono a casa. Quando vado in giro mi basta sentire in modo decente.
Grazie =)
per chi possiede le xiaomi, quanto durano in media? sono di manifattura robusta?
Jackhomo
24-08-2014, 18:41
Ciao!
Recentemente ho preso un Fiio X3 ed ho provato diverse cuffie, tra cui un paio di sennheiser da 20 euro (le ho usate fino ad ora con il mio vecchio Sony e andavano bene, ma con questo lettore si sentono i sibili), con delle Bose da 100 euro di qualche anno fa (con queste il problema è che sembra di stare in una bolla, cosa che odio profondamente.).
Poi ho provato il lettore con delle cuffie AKG molto buone e con quelle suona bene, il problema è che quelle akg non posso portarmele dietro quando esco di casa.
Dunque, mi servirebbe un paio di cuffie PORTATILI, EQUILIBRATE tra alti e bassi e con un COSTO inferiore ai 150 euro. Non pretendo una qualità incredibile, per quello ci penso quando sono a casa. Quando vado in giro mi basta sentire in modo decente.
Grazie =)
Vsonic gr07
mi preme farvi una domanda: io ascolto molto metal estremo sopratutto con lo smartphone che auricolari sono più adatti secondo voi?
Vsonic gr07
Sembrano molto buone, ma mentre cammini non si sfilano dall'orecchio? Recentemente ho avuto a che fare con delle cuffie di questo tipo che non volevano saperne di stare ferme nelle orecchie, soprattutto mentre camminavo: continuavano a cadermi! :muro:
Access Denied
25-08-2014, 12:00
se qualcuno fosse interessato, sto vendendo delle Brainwavz R3 nuove mai usate, più tardi metterò l'annuncio di vendita
Jackhomo
25-08-2014, 12:03
Sembrano molto buone, ma mentre cammini non si sfilano dall'orecchio? Recentemente ho avuto a che fare con delle cuffie di questo tipo che non volevano saperne di stare ferme nelle orecchie, soprattutto mentre camminavo: continuavano a cadermi! :muro:
che tipo di utilizzo devi farne?
che tipo di utilizzo devi farne?
Le userei quando vado a camminare.. o sul treno.. insomma, quando vado in giro.
Jackhomo
25-08-2014, 12:12
Le userei quando vado a camminare.. o sul treno.. insomma, quando vado in giro.
se per camminare intendi, passeggiare francamente non ho mai avuto problemi. Le trovo comodissime ;)
se per camminare intendi, passeggiare francamente non ho mai avuto problemi. Le trovo comodissime ;)
Ciao.. se puoi, mi faresti un piccolo paragone o cmq una classifica tra questi auricolari che possiedi? VSONIC GR07 MKII, Zero Audio Carbo Tenore ZH DX200, Monster Gratitude, VSONIC VSD3S, Xiaomi Pistons 2.0
:D :D :D :D
rizzotti91
25-08-2014, 13:31
Quindi se volessi comprare una delle ultime versioni al prezzo minore da che shop dovrei acquistare?
UP esclusi shop con spedizioni che durano un mese :)
Jackhomo
25-08-2014, 14:29
Ciao.. se puoi, mi faresti un piccolo paragone o cmq una classifica tra questi auricolari che possiedi? VSONIC GR07 MKII, Zero Audio Carbo Tenore ZH DX200, Monster Gratitude, VSONIC VSD3S, Xiaomi Pistons 2.0
:D :D :D :D
la classifica è in firma :-D
Oppure ti servono altri chiarimenti??
miriddin
25-08-2014, 14:34
Sì, ne dovresti fare due di classifiche! :O :p :D
Scherzi a parte, nel rispetto delle diverse percezioni di ognuno, separerei la resa analitica da quella più musicale, magari mettendo le Yamaha al primo posto di una e le Denon al primo posto dell'altra...
P.S.: ...anche perchè, salvo rare eccezioni ed "eccentricità" (parlo di me stesso! :O ), è lapalissiano che una cuffia musicale piaccia di più di una analitica!
paultherock
25-08-2014, 14:39
UP esclusi shop con spedizioni che durano un mese :)
Secondo me se vuoi le Xiaomi in tempi brevi metti in conto le spese di spedizione che però alzano un po' il prezzo. Esempio su ibuygou con la spedizione via corriere vengono a 34€, su xiaomiworld 38€, su mi-italia 44€, su merimobiles 24€ scegliendo la spedizione dal magazzino europeo.
rizzotti91
25-08-2014, 14:42
Secondo me se vuoi le Xiaomi in tempi brevi metti in conto le spese di spedizione che però alzano un po' il prezzo. Esempio su ibuygou con la spedizione via corriere vengono a 34€, su xiaomiworld 38€, su mi-italia 44€, su merimobiles 24€ scegliendo la spedizione dal magazzino europeo.
Cavolo, se invece sono disposto ad aspettare un mesetto per la spedizione a che prezzi le posso trovare?
miriddin
25-08-2014, 14:45
Cavolo, se invece sono disposto ad aspettare un mesetto per la spedizione a che prezzi le posso trovare?
Intorno ai 22 euro se prendi la IF Edition, un pò meno le altre versioni.
P.S:...e ti ci scappa magari anche una delle versioni colorate in plastica da 10 euro! ;)
Macchè, lo sai che Jojo è un giocherellone..:D
Ha visto i numerini sulla tua firma e ha messo le quattro faccine "ridenti" :p
Senza contare che lui ha fatto di più, in firma s'è messo le sue EX... oltre a quelle attive..:D :D :D :D
paultherock
25-08-2014, 15:08
Intorno ai 22 euro se prendi la IF Edition, un pò meno le altre versioni.
P.S:...e ti ci scappa magari anche una delle versioni colorate in plastica da 10 euro! ;)
Esatto, mediamente 8-10€ in meno (che è il costo del corriere per averle in pochi giorni). Molti store cinesi spediscono anche gratuitamente su quelle tempistiche ed in questo caso aggiungi anche Penon Audio citato in precedenza (non sempre c'è il tracking di queste spedizioni però), mentre quelli italiani hanno solo spedizioni con corriere.
The Icee
25-08-2014, 15:42
ciao ragassuoli
mi ha assalito un dubbio esistenziale: non so se mi sono già arrivate le cuffie "Ostry(che)" che ho ordianto su "dammiletueorecchiettealpesto" il 9 Agosto. Perchè sul site c'è scritto "Shipped", così vado in ricevitoria (al lavoro) e appena mi vede la signora ruota la testa avanti e indietro orizzontalmente. Così cerco di tracciare il pacco: mi dice il numero di tracking ma anche "Ship by Order Total (Free Shipping)"...insomma non specifica chi è che me le invia!!! Ora vi chiedo: avete avuto esperienze simili? E' possibile che mi siano già arrivate? Cosa posso fare?
Icee,
Prova ad inserire il tracking sotto :cool: ..
http://www.17track.net/index_en.shtml
spaccacervello
25-08-2014, 16:15
Qualora l'ottimo 17track indicato da m@iko non funzionasse prova http://www.singpost.com/
Jackhomo
25-08-2014, 17:36
Sì, ne dovresti fare due di classifiche! :O :p :D
Scherzi a parte, nel rispetto delle diverse percezioni di ognuno, separerei la resa analitica da quella più musicale, magari mettendo le Yamaha al primo posto di una e le Denon al primo posto dell'altra...
P.S.: ...anche perchè, salvo rare eccezioni ed "eccentricità" (parlo di me stesso! :O ), è lapalissiano che una cuffia musicale piaccia di più di una analitica!
E' giustissimo quello che dici, ma sto provando a "tenerle" tutte assieme :cool: :D
Macchè, lo sai che Jojo è un giocherellone..:D
Ha visto i numerini sulla tua firma e ha messo le quattro faccine "ridenti" :p
Senza contare che lui ha fatto di più, in firma s'è messo le sue EX... oltre a quelle attive..:D :D :D :D
:D :D :D
The Icee
25-08-2014, 19:02
Icee,
Prova ad inserire il tracking sotto :cool: ..
http://www.17track.net/index_en.shtml
Qualora l'ottimo 17track indicato da m@iko non funzionasse prova http://www.singpost.com/
grazie mille m@iko e spaccacervello:) ! ho provato a vedere sul sito e le due compagnie con cui spediscono sono Singapore post e DHL, così ho provato e ho visto che me le hanno spedite con singpost...mi dice che l'11 era "Despatched to overseas (Country code: IT)", ossia "spediti oltreoceano". ora mi chiedo: non è un po' generico? poi dico sono passati 14 giorni e nessun aggoirnamento?! per caso qualcuno ha comprato lì? quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
spaccacervello
25-08-2014, 19:44
Una volta che sono in Italia controlla sul sito delle poste (http://www.poste.it/online/dovequando/home.do), tieni presente che la cosa non è molto celere, passano almeno 10 giorni in magazzino doganale prima di venir registrate e poi smistate.
The Icee
25-08-2014, 19:54
Una volta che sono in Italia controlla sul sito delle poste (http://www.poste.it/online/dovequando/home.do), tieni presente che la cosa non è molto celere, passano almeno 10 giorni in magazzino doganale prima di venir registrate e poi smistate.
grazie mille! mi hai fatto togliere un dubbio colossale! sul sito delle poste mi dice che è arrivato l'11 ma non è stato ancora consegnato....se sono 10 giorni lavorativi allora dovremmo esserci credo. che dici rischia di arrivare nei prossimi giorni? o dopo essere stato nel magazzino deve passare per altre "fasi"?
spaccacervello
25-08-2014, 19:59
È piuttosto casuale più o meno dai 20 ai 40 giorni dall'ordine, a differenza delle spedizioni con corriere privato non mi è mai capitato di pagare la dogana al postino quindi lascio ad altri eventuali risposte :D
The Icee
25-08-2014, 20:36
È piuttosto casuale più o meno dai 20 ai 40 giorni dall'ordine, a differenza delle spedizioni con corriere privato non mi è mai capitato di pagare la dogana al postino quindi lascio ad altri eventuali risposte :D
capito. grazie:)
miriddin
25-08-2014, 20:45
Quello shop è di solito abbastanza lento nel consegnare: le mie Fidue, spedite il 12 agosto, non sono ancora entrate in Italia!
Se non altro, le Ostry KC06A meritano l'attesa! :)
Sono decisamente eccellenti, tanto che penso di prenderne un secondo esemplare! ;)
Molto valida poi la soluzione di proporre tre serie diverse di inserti, una delle quali "speciale" includendo al suo interno un filtro che "rifinisce" il suono delle basse frequenze!
Non mi dispiace poi l'aspetto minimalista dello splitter.
Unica pecca è nel cavo che ha un pò troppa memoria di forma...
http://3.bp.blogspot.com/-qxAEh_991Yw/U9I00b3ncEI/AAAAAAAABl4/E3T278wTf6Y/s1600/geekypinas-kc06a-04.png
http://2.bp.blogspot.com/-gw15Q55wNvY/U82t4eJRxDI/AAAAAAAABkI/NfVTpEXamjk/s1600/geekypinas-kc06a-05.png
http://attachment.imp3.net/forum/201407/18/235439yiqlpp3tzssigi3p.jpg
The Icee
25-08-2014, 20:52
Quello shop è di solito abbastanza lento nel consegnare: le mie Fidue, spedite il 12 agosto, non sono ancora entrate in Italia!
Sono decisamente eccellenti, tanto che penso di prenderne un secondo esemplare! ;)
Molto valida poi la soluzione di proporre tre serie diverse di inserti, una delle quali "speciale" includendo al suo interno un filtro che "rifinisce" il suono delle basse frequenze!
miriddin miriddin...mi fai la salire la scimmia...non riesco ad aspettare se mi dici che sono eccellenti e meritano l'attesa. non vedo l'ora:sofico:
addirittura due iem uguali? bah:mbe: comunque si lo splitter e le parti in metallo o simil sembrano fantastici.
piccola domanda ignorante: come si inseriscono quei "cosi" per usare le cuffie overhead? si staccano le cuffie dal cavo?
miriddin
25-08-2014, 21:02
...piccola domanda ignorante: come si inseriscono quei "cosi" per usare le cuffie overhead? si staccano le cuffie dal cavo?
Le earguide sono "tubolari" e tagliate nel senso della lunghezza, per cui basta passare il cavo delle IEM all'interno del "tubo"...
In questa foto forse si capisce meglio, visto che le earguide sono trasparenti:
http://lh4.ggpht.com/_1zM-vTbAb1c/SgoPEab0EEI/AAAAAAAABbc/NfiluEqhf8c/s512/IMG_4028.JPG
The Icee
25-08-2014, 21:07
Le earguide sono "tubolari" e tagliate nel senso della lunghezza, per cui basta passare il cavo delle IEM all'interno del "tubo"...
In questa foto forse si capisce meglio, visto che le earguide sono trasparenti:
grazie mille:) lo sospettavo:cool: :D
qualcuno sa se la spedizione da da 7-25 giorni è tracciata?
http://www.banggood.com/Original-Piston-Earphone-With-Remote-And-Mic-For-XIAOMI-Smart-Phones-p-82744.html
p.s. hanno aggiunto le xiaomi piston alla lista
http://www.head-fi.org/t/478568/multi-iem-review-320-iems-compared-xiaomi-piston-2-added-08-21-14-p-958/14355
sembra che le sony MH1C siano un pelino meglio...ordino quest'ultime :)
Ahah no, non sapevo fossero in ordine di preferenza! Cmq ho ordinato da aliexpress alcune KZ, delle in ear dal costo di pochi euro ma alcune, le r3,in legno con cavi intercambiabili.. Ne parlano bene, vedremo! Ho pure scovato un venditore che le spedisce gratis con Fedex! Poi spero di trovare le Vivo XE800, che sarebbero delle Vsonic Gr07 migliorate, e mi incuriosiscono le havy!
paultherock
25-08-2014, 23:19
qualcuno sa se la spedizione da da 7-25 giorni è tracciata?
http://www.banggood.com/Original-Piston-Earphone-With-Remote-And-Mic-For-XIAOMI-Smart-Phones-p-82744.html
p.s. hanno aggiunto le xiamomi piston alla lista
http://www.head-fi.org/t/478568/multi-iem-review-320-iems-compared-xiaomi-piston-2-added-08-21-14-p-958/14355
sembra che le sony MH1C siano un pelino meglio...ordino quest'ultime :)
In una domanda su un altro forum hanno risposto che quella spedizione è tracciata (tipo raccomandata).
miriddin
26-08-2014, 08:21
...sembra che le sony MH1C siano un pelino meglio...ordino quest'ultime :)
IMho, di fatto i problemi di indossabilità vanificano la (relativa) superiorità: se poi uno non ha problemi da questo punto di vista può anche prendere le SOny, anche considerando che gli inserti delle Xiaomi vanno decisamente sostituiti...
miriddin
26-08-2014, 08:25
...addirittura due iem uguali? bah:mbe:
In realtà avrei voluto prendere le Ostry KC06 per fare il confronto, ma probabilmente preferisco avere un'altra serie di inserti con filtri inclusi, e questi vengono forniti in dotazione solo col modello A.
In effetti sarei curioso di vedere, tempo permettendo, che effetto abbiano questi inserti-filtri su altre IEM!
Ahah no, non sapevo fossero in ordine di preferenza! Cmq ho ordinato da aliexpress alcune KZ, delle in ear dal costo di pochi euro ma alcune, le r3,in legno con cavi intercambiabili.. Ne parlano bene, vedremo! Ho pure scovato un venditore che le spedisce gratis con Fedex! Poi spero di trovare le Vivo XE800, che sarebbero delle Vsonic Gr07 migliorate, e mi incuriosiscono le havy!
Delle R3 quali hai preso, le linear o le altre?
miriddin
26-08-2014, 08:43
Delle R3 quali hai preso, le linear o le altre?
Avevo letto che a breve dovrebbero averle anche su Penon Audio: il modello Linear dovrebbe essere quello con la resa più bilanciata...
Raga, qualcuno mi può dire come sono le Philips Fidelio s2bk, da usare con ibasso dx50 e ascoltare musica elettronica, ed eventualmente consigliarmi qualcosa sullo stesso budget.
Jackhomo
26-08-2014, 10:01
le vivo xe800 piacciono molto anche a me :)
Le r3, perchè non le hai prese su mp4nation?
le vivo xe800 piacciono molto anche a me :)
Le r3, perchè non le hai prese su mp4nation?
Le R3 non sono le Brainwavz, che ho già, ma sempre le KZ.. Rispondo anche a Xili dicendo che probabilmente non sono le linear, che magari prendo più in là.. tanto queste le ho pagate 13 euro, e le altre che ho preso anceh meno, in media dai 5 agli 8 euro.. oggi ne ho presi altri modelli, non ricordo neppure quali ormai, appena mi arriva tutto posterò qualche impressione.. Le ho prese da Aliexpress :)
Jackhomo
26-08-2014, 13:47
..intendevo le kz...
grazie a questa recensione mi sono convinto per le xiaomi piston v2,sulle sony.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41211901&postcount=1
appena ordinate qui a 21,90€ con spedizione veloce
http://www.merimobiles.com/xiaomi-piston-headphones_p/meri8529.htm
LupinTech
26-08-2014, 18:35
grazie a questa recensione mi sono convinto per le xiaomi piston v2,sulle sony.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41211901&postcount=1
appena ordinate qui a 21,90€ con spedizione veloce
http://www.merimobiles.com/xiaomi-piston-headphones_p/meri8529.htm
Sicuramente una buona scelta...
LupinTech
26-08-2014, 18:41
http://3.bp.blogspot.com/-qxAEh_991Yw/U9I00b3ncEI/AAAAAAAABl4/E3T278wTf6Y/s1600/geekypinas-kc06a-04.png
http://2.bp.blogspot.com/-gw15Q55wNvY/U82t4eJRxDI/AAAAAAAABkI/NfVTpEXamjk/s1600/geekypinas-kc06a-05.png
http://attachment.imp3.net/forum/201407/18/235439yiqlpp3tzssigi3p.jpg
Ciao Mir,
conosci la mia fissazione cronica... sembrano davvero belle queste Ostry KC06A... due domande:
1) utilizzando il filtro per le frequenze basse, arrivano ad una scena considerabile V-shaped? o i medi sono sempre troppo avanzati?
2) quanto costano nel caso e dove?
Grazie ciao :D
miriddin
26-08-2014, 19:36
Ciao Mir,
conosci la mia fissazione cronica... sembrano davvero belle queste Ostry KC06A... due domande:
1) utilizzando il filtro per le frequenze basse, arrivano ad una scena considerabile V-shaped? o i medi sono sempre troppo avanzati?
2) quanto costano nel caso e dove?
Grazie ciao :D
Mi riservo di risponderti esaurientemente questo fine settimana quando le avrò provate adeguatamente!
Riguardo al resto, prese per 57 euro da Penon Audio insieme al nuovo FiiO E11K, ma le hanno anche Lendmeuears e MP4-Nation...
Girando su kickstarter, ho visto questo set di cuffie che promette una resa ottimale sfruttando l'armonizzazione delle onde sonore.
https://www.kickstarter.com/projects/forteaudio/forte-life-the-headphone-that-redefines-your-expec?ref=category_popular
Ricordando quel poco di acustica fatta all'università penso sia più che possibile, ma mi affido magari a "voi" esperti per un giudizio più competente.
che ne pensate?
rizzotti91
27-08-2014, 17:59
Mi scuso se mi ripeto, ma non ho ben capito:
io che provengo dalle Brainwavz M4 e vorrei acquistare le Pistons 2, cosa mi devo aspettare? Un miglioramento per quanto riguarda qualità e bassi oppure solo peggioramenti? Grazie :)
tanto queste le ho pagate 13 euro, e le altre che ho preso anceh meno, in media dai 5 agli 8 euro.. oggi ne ho presi altri modelli, non ricordo neppure quali ormai, appena mi arriva tutto posterò qualche impressione.. Le ho prese da Aliexpress :) Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma spedizione gratuita con Fedex a quei prezzi non ci rientrano! E quando è troppo bello per essere vero, la cosa puzza.
Ti hanno fornito i codici di tracciatura ?
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma spedizione gratuita con Fedex a quei prezzi non ci rientrano! E quando è troppo bello per essere vero, la cosa puzza.
Ti hanno fornito i codici di tracciatura ?
Non ci ho fatto caso, vedremo... Speriamo bene!
Jackhomo
28-08-2014, 09:09
nessuno ha detto nulla sugli auricolari penon?
miriddin
28-08-2014, 09:24
nessuno ha detto nulla sugli auricolari penon?
Realizzati molto bene, ma tendenti al "bassoso": direi non male per meno di 8 euro ma li utilizzerei solo con una fonte piuttosto fredda!
miriddin
28-08-2014, 09:26
Non ci ho fatto caso, vedremo... Speriamo bene!
Volevo prenderli da MP4-Nation (versione Linear) ma non sono disponibili con spedizione FedEx e mi avrebbero "rallentato" la spedizione del resto!
Vedrò di prenderli poi separatamente, unendo più oggetti "slow shipping"!
mi preme farvi una domanda: io ascolto molto metal estremo sopratutto con lo smartphone che auricolari sono più adatti secondo voi? (più resistenti sono e meglio è, visto che li userei diverse ore al giorno)
up:)
Raga, qualcuno mi può dire come sono le Philips Fidelio s2bk, da usare con ibasso dx50 e ascoltare musica elettronica, ed eventualmente consigliarmi qualcosa sullo stesso budget.
up
Access Denied
28-08-2014, 11:58
up:)
dovresti definire un tuo budget di spesa magari
http://www.head-fi.org/t/732184/dunu-worlds-first-patent-pending-hybrid-earbuds-alpha-1#post_10831680
dunu alpha1
Volevo prenderli da MP4-Nation (versione Linear) ma non sono disponibili con spedizione FedEx e mi avrebbero "rallentato" la spedizione del resto!
Vedrò di prenderli poi separatamente, unendo più oggetti "slow shipping"!
io ho preso:
Awei ES800M, KZ-R3, KZ-ed3, KZ-gr balanced Pro, G.K.-cm9, KZ-omx2.
Tutte da Aliexpress.
Il venditore mi ha fornito codice di spedizione non di Fedex ma di una comune spedizione cinese, ho chiesto spiegazioni ma sta tentando di arrampicarsi sugli specchi chiedendo scusa e dicendo che ha sbagliato, ma non penso di fargliela passare liscia.. vedremo!
Cmq presumo a questo punto mi arriveranno entro un mese più o meno! Tanto non ho fretta..
dovresti definire un tuo budget di spesa magari
giusto, me ne ero dimenticato :stordita: , massimo 50 euro.
Come auricolari bluetooth per tv e musica in treno, mi consigliate i jaybird bbx http://www.jaybirdsport.com/bluebuds-x-bluetooth-headphones/
Jaybird freedom sprint
http://www.jaybirdsport.com/freedom-sprint-bluetooth-headphones/
o le Decrescent Play D023 ? http://www.amazon.it/Decrescent-Incorporato-Smartphone-Compatibile-Dispositivo/dp/B00DGT4Z76%3FSubscriptionId%3DAKIAIDKIOYZO24XC3OYA%26tag%3Dcuffiewirelessit-21%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB00DGT4Z76&ascsubtag=boobsh-20&vcref=http://www.boobshopping.com
Jackhomo
28-08-2014, 15:01
io ho preso:
Awei ES800M, KZ-R3, KZ-ed3, KZ-gr balanced Pro, G.K.-cm9, KZ-omx2.
Tutte da Aliexpress.
Il venditore mi ha fornito codice di spedizione non di Fedex ma di una comune spedizione cinese, ho chiesto spiegazioni ma sta tentando di arrampicarsi sugli specchi chiedendo scusa e dicendo che ha sbagliato, ma non penso di fargliela passare liscia.. vedremo!
Cmq presumo a questo punto mi arriveranno entro un mese più o meno! Tanto non ho fretta..
a quali prezzi?
elgabro.
28-08-2014, 15:45
salve, si sono rotte le cuffie del note 1, spulciando indietro ho visto che consigliate le Xiaomi Piston 2.1.
mi potete dire solo dove acquistarle originali, se devo aspettare un mese non importa tanto sto partano.
grazie
Jackhomo
28-08-2014, 15:48
salve, si sono rotte le cuffie del note 1, spulciando indietro ho visto che consigliate le Xiaomi Piston 2.1.
mi potete dire solo dove acquistarle originali, se devo aspettare un mese non importa tanto sto partano.
grazie
penon audio
penon audio
certo che il nome....
però sembra interessante grazie :)
a quali prezzi?
le più costose una quindicina di euro, le R3.. le altre dai 5 agli 8 euro in media.. Spedizioni incluse ovviamente..
Jackhomo
28-08-2014, 16:24
le più costose una quindicina di euro, le R3.. le altre dai 5 agli 8 euro in media.. Spedizioni incluse ovviamente..
quindi su mp4nation sono "molto" più costosi
elgabro.
28-08-2014, 18:40
quelle vendute su amazon sono originali?
seamaster05
28-08-2014, 19:21
quelle vendute su amazon sono originali?
Io le ho prese da Ibuygou, adesso vengono sui 19 €.
elgabro.
28-08-2014, 20:00
Io le ho prese da Ibuygou, adesso vengono sui 19 €.
parlo di queste http://www.amazon.com/Xiaomi-Commemorative-Limited-Edition-Earphone/dp/B00JXJIKEW%3FSubscriptionId%3DAKIAJKQYDCKBW3NPPG2Q%26tag%3Dgogoreview-20%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB00JXJIKEW
paultherock
28-08-2014, 23:28
parlo di queste http://www.amazon.com/Xiaomi-Commemorative-Limited-Edition-Earphone/dp/B00JXJIKEW%3FSubscriptionId%3DAKIAJKQYDCKBW3NPPG2Q%26tag%3Dgogoreview-20%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB00JXJIKEW
Bella domanda... perché non le vende Amazon direttamente, ma dei venditori cinesi che bisognerebbe conoscere per poter dire se vendono cose ufficiali o no... la cosa strana è che le IF sono quasi introvabili sui siti "sicuri" e qui ci sono ben 6 rivenditori che le hanno... mmm non so quanto gli darei credito (poi magari mi sbaglio).
Jackhomo
28-08-2014, 23:30
Bella domanda... perché non le vende Amazon direttamente, ma dei venditori cinesi che bisognerebbe conoscere per poter dire se vendono cose ufficiali o no... la cosa strana è che le IF sono quasi introvabili sui siti "sicuri" e qui ci sono ben 6 rivenditori che le hanno... mmm non so quanto gli darei credito (poi magari mi sbaglio).
con penon audio si va sul sicuro, ma presumo anche con i rivenditori su amazon
alexru84
29-08-2014, 05:08
IMho, di fatto i problemi di indossabilità vanificano la (relativa) superiorità: se poi uno non ha problemi da questo punto di vista può anche prendere le SOny, anche considerando che gli inserti delle Xiaomi vanno decisamente sostituiti...
Quali inserti consigli?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
seamaster05
29-08-2014, 08:28
Io parlavo di queste http://www.ibuygou.com/p-original_xiaomi_piston_earphone_updated_version_brown-5708.html
Non so quale sia la differenza dalla versione Limited, ma queste sono originali.
elgabro.
29-08-2014, 08:42
Io parlavo di queste http://www.ibuygou.com/p-original_xiaomi_piston_earphone_updated_version_brown-5708.html
Non so quale sia la differenza dalla versione Limited, ma queste sono originali.
sono le 2.1?
ma le 2.1 su siti sicuri dove posso trovarle su penonaudio vendono le 2.0 le if sono esaurite
Ti incollo quello che hanno scritto in un post precedente i ragazzi qui:
Dal thread ufficiale auricolari era uscita questa differenza tra le versioni:
- 2.0 o "update version" -> colore champagne. Hanno fra gli inserti quelli biflangia
- 2.1 -> colore champagne. Come i 2.0 ma con la clip e senza inserti biflangia
- IF version -> colore silver. Stessa dotazione della 2.1 ma con la clip rifinita meglio e la scritta IF
Quindi se trovi le 2.0 da Penon vai tranquillo che sono originali.
elgabro.
29-08-2014, 09:42
Ti incollo quello che hanno scritto in un post precedente i ragazzi qui:
Quindi se trovi le 2.0 da Penon vai tranquillo che sono originali.
ok quindi queste non sono le 2.1 http://www.ibuygou.com/p-original_xiaomi_piston_earphone_updated_version_brown-5708.html
elgabro.
29-08-2014, 09:46
Ho appena scoperto che quelle vendute da amazon non possono essere spedite in italia
elgabro.
29-08-2014, 09:58
scusate l'unica differenza tra le 2.1 e le 2.0 è solo la clip? se è solo la clip vado di 2.0 della clip non me ne frega niente
mi preme farvi una domanda: io ascolto molto metal estremo sopratutto con lo smartphone che auricolari sono più adatti secondo voi?
giusto, me ne ero dimenticato :stordita: , massimo 50 euro.
:) avevo visto i motorhead phones, qualcuno li conosce per caso? http://www.selectism.com/files/2013/01/motorheadphones-7.jpg
rizzotti91
29-08-2014, 11:04
io che provengo dalle Brainwavz M4 e vorrei acquistare le Pistons 2, cosa mi devo aspettare? Un miglioramento per quanto riguarda qualità e bassi oppure solo peggioramenti? Grazie :)
UP!
LupinTech
29-08-2014, 13:10
ciao,
penso siano vecchie di almeno 8/10 mesi... ma qualcuno le conosce e/o provate queste carbon fiber?
http://www.fattorerre.it/2013/10/ag-carbon-fiber-gli-auricolari-in-fibra-di-carbonio/
ciao
elgabro.
29-08-2014, 15:24
qualcuno conosce le creative HITZ MA500 http://it.creative.com/p/headphones-headsets/hitz-ma500
http://d287ku8w5owj51.cloudfront.net/inline/products/21900/color_options.png
miriddin
29-08-2014, 17:13
Quali inserti consigli?
E' difficile consigliarti un certo tipo di inserti, proprio perchè la conformazione dell'orecchio varia da persona a persona: intendevo dire che quelli in dotazione alle Xiaomi sono di scarsa qualità.
Poi, orientativamente, inserti con foro centrale ampio sono più trasparenti rispetto agli auricolari, mentre inserti con foro centrale più piccolo tendono ad aumentare la presenza della frequenze basse.
miriddin
29-08-2014, 17:24
Nuovi arrivi in casa RHA!
http://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-2-1_1.pnghttp://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-1-1_1.png
http://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-3-1_1.pnghttp://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-4-1_1.png
alexru84
29-08-2014, 17:57
E' difficile consigliarti un certo tipo di inserti, proprio perchè la conformazione dell'orecchio varia da persona a persona: intendevo dire che quelli in dotazione alle Xiaomi sono di scarsa qualità.
Poi, orientativamente, inserti con foro centrale ampio sono più trasparenti rispetto agli auricolari, mentre inserti con foro centrale più piccolo tendono ad aumentare la presenza della frequenze basse.
Qualcosa di qualitativamente migliore dove li posso trovare?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
miriddin
29-08-2014, 18:34
Qualcosa di qualitativamente migliore dove li posso trovare?
Dopo che avrai stabilito qual'è il tipo più adatto a te, ci sono diverse opzioni tra gli inserti di ricambio degli auricolari più diffusi, come anche tra quelli di terze parti che puoi trovare sulle varie Amazon o sulla baia.
Considerando i miei vari auricolari, non acquisto spesso inserti, ma anch'io ne ho presi del tipo Bulk sulla baia del tipo che mi "calza" meglio!
rizzotti91
29-08-2014, 19:04
Le Pistons IF Edition si trovano su qualche shop?
LupinTech
30-08-2014, 02:23
Nuovi arrivi in casa RHA!
http://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-2-1_1.pnghttp://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-1-1_1.png
http://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-3-1_1.pnghttp://www.rha-audio.com/uk/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/452x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/1/t10i-4-1_1.png
Sembrano bellissime queste RHA T10i... ho letto che le lanciano ad ottobre a 150 sterline... se riesco ad andare su all'IFA di Berlino settimana prossima vado a provarle volentieri.
Altri dettagli: http://www.head-fi.org/t/732332/introducing-the-t10i-an-all-new-iem-from-rha
Ciao
Avrei necessità di acquistare un paio di auricolari di medio buona qualità per ascoltare musica dal mio smartphone.
Purtroppo il device prevede un connettore sul lato sinistro e pertanto devo necessariamente trovare un modello di auricolari che preveda un jack ad angolo.
In giro su internet ho trovato solo questo modello:
http://www.amazon.co.uk/iFrogz-EarPollution-Evolution-Inner-Ear-Headphones-multicolored/dp/B0055R4ZXQ/ref=sr_1_130?s=electronics&ie=UTF8&qid=1408567725&sr=1-130&keywords=right+angle+headphone+jack
Avrei necessità di capire:
1)qualcuno le conosce/le ha provate?sono di qualità?
2)per acquistarle in Italia, ci sono soluzioni alternative ad amazon.uk o.fr?
3)conoscete modelli con un jack simile che possano fare al mio caso?
Grazie mille a tutti :)
matteventu
30-08-2014, 12:22
iFrogz? È uno scherzo? :D
Sony MH1C ;)
elgabro.
30-08-2014, 13:39
scusate, solo una precisazione, ho ordinato le Xiaomi Piston su ibuygou tramite paypal senza effettuare la registrazione, spedizione gratuita.
è coretto quello che ho fatto vero?
Avrei necessità di acquistare un paio di auricolari di medio buona qualità per ascoltare musica dal mio smartphone.
Purtroppo il device prevede un connettore sul lato sinistro e pertanto devo necessariamente trovare un modello di auricolari che preveda un jack ad angolo.
In giro su internet ho trovato solo questo modello:
http://www.amazon.co.uk/iFrogz-EarPollution-Evolution-Inner-Ear-Headphones-multicolored/dp/B0055R4ZXQ/ref=sr_1_130?s=electronics&ie=UTF8&qid=1408567725&sr=1-130&keywords=right+angle+headphone+jack
Avrei necessità di capire:
1)qualcuno le conosce/le ha provate?sono di qualità?
2)per acquistarle in Italia, ci sono soluzioni alternative ad amazon.uk o.fr?
3)conoscete modelli con un jack simile che possano fare al mio caso?
Grazie mille a tutti :)
Compra una prolunga da 10 cm, con spinotti da 3,5 mm e maschio ad angolo. Così puoi collegarci tutte le iem che vuoi.
iFrogz? È uno scherzo? :D
Sony MH1C ;)
Grazie mille ;)
Hai idea di qualcosa simile ad un budget inferiore?
Compra una prolunga da 10 cm, con spinotti da 3,5 mm e maschio ad angolo. Così puoi collegarci tutte le iem che vuoi.
Grazie, avevo pensato anche io ad un adattatore, ma la soluzione non mi sembrava molto comoda per un uso quotidiano e "da strada" come per ascoltare musica sul cellulare.
matteventu
30-08-2014, 17:28
Grazie mille ;)
Hai idea di qualcosa simile ad un budget inferiore?
http://www.amazon.it/Headset-cuffia-SmartKey-Controllo-XPERIA/dp/B008BRAQJO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409416024&sr=8-1&keywords=sony+mh1c
Costano meno delle tue iFrogz :D
http://www.amazon.it/Headset-cuffia-SmartKey-Controllo-XPERIA/dp/B008BRAQJO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409416024&sr=8-1&keywords=sony+mh1c
Costano meno delle tue iFrogz :D
ahaha hai vinto tu :D
giuro che non te le nomino più le iFrogz ;)
paultherock
30-08-2014, 18:20
scusate, solo una precisazione, ho ordinato le Xiaomi Piston su ibuygou tramite paypal senza effettuare la registrazione, spedizione gratuita.
è coretto quello che ho fatto vero?
Sì, non è obbligatorio effettuare le registrazione al portale per comprare, però così non puoi seguire lo stato dell'ordine sul sito. Se vuoi puoi registrarti con le stesse credenziali con cui hai fatto l'ordine e scrivere al supporto per farti collegare l'ordine all'account se ti interessa. Altrimenti ti basta aspettare che ti arrivino le cuffie ;)
paultherock
30-08-2014, 18:22
ahaha hai vinto tu :D
giuro che non te le nomino più le iFrogz ;)
Anche le Brainwavz M4 ed M5 hanno il microfono e il plug ad angolo.
rizzotti91
30-08-2014, 19:00
io che provengo dalle Brainwavz M4 e vorrei acquistare le Pistons 2, cosa mi devo aspettare? Un miglioramento per quanto riguarda qualità e bassi oppure solo peggioramenti? Grazie
Le Pistons IF Edition si trovano su qualche shop?
UP! Ed aggiungo: le pistons al momento conviene prenderle da penom audio?
elgabro.
30-08-2014, 19:26
Sì, non è obbligatorio effettuare le registrazione al portale per comprare, però così non puoi seguire lo stato dell'ordine sul sito. Se vuoi puoi registrarti con le stesse credenziali con cui hai fatto l'ordine e scrivere al supporto per farti collegare l'ordine all'account se ti interessa. Altrimenti ti basta aspettare che ti arrivino le cuffie ;)
aspetto grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/31/eb378ba5dc04934ed0c9b1b079a98c09.jpg
Arrivate :D
(ex Azt)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/31/eb378ba5dc04934ed0c9b1b079a98c09.jpg
Arrivate :D
(ex Azt)
Wow!
500$ ? :eek: quanto costano? :fagiano:
mi preme farvi una domanda: io ascolto molto metal estremo sopratutto con lo smartphone che auricolari sono più adatti secondo voi? sopratutto devono essere robuste
up, massimo 50-70 euro, ho visto le akg k374 che dite? o le motorheadphones?
rizzotti91
31-08-2014, 13:45
Secondo voi sono originali?
http://www.amazon.it/Xiaomi-trasduttore-auricolari-telecomando-Smartphone/dp/B00LVP5C1K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409489014&sr=8-1&keywords=xiaomi+piston
Jackhomo
31-08-2014, 14:05
up, massimo 50-70 euro, ho visto le akg k374 che dite? o le motorheadphones?
vsonic gr07 classic......poco più di 70€
amazzone? se, per favore, puoi passarmi il link in privato grazie ;)
Jackhomo
31-08-2014, 15:46
amazzone? se, per favore, puoi passarmi il link in privato grazie ;)
Lend me ears
500$ ? :eek: quanto costano? :fagiano:
Me le ha portate un amico per 300 sacchi :ave:
rizzotti91
31-08-2014, 19:32
UP! Ed aggiungo: le pistons al momento conviene prenderle da penom audio?
http://www.amazon.it/Xiaomi-trasduttore-auricolari-telecomando-Smartphone/dp/B00LVP5C1K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409489014&sr=8-1&keywords=xiaomi+piston
Mi sa che non è destino che qualcuno mi dia qualche informazione, credo che le comprerò dal primo shop che mi capita, grazie comunque :)
Me le ha portate un amico per 300 sacchi :ave:
pazzo, stai attento con il volume :asd:
vsonic gr07 classic......poco più di 70€
eventualmente salendo fino a 100 euro? le gr07 bass? come le vedi? ambedue hanno una risposta in frequenza da 7 a 30 khz e sensibiltà poco superiore a 105 db che differenza c'è?. Ho notato che hanno una elevata impedenza 50 ohm. Qualcosa di simile con impedenza più bassa oppure che lettore mp3 abbinare (pensavo di usare il mio smartphone...)?
Jackhomo
31-08-2014, 20:32
eventualmente salendo fino a 100 euro? le gr07 bass? come le vedi? ambedue hanno una risposta in frequenza da 7 a 30 khz e sensibiltà poco superiore a 105 db che differenza c'è?. Ho notato che hanno una elevata impedenza 50 ohm. Qualcosa di simile con impedenza più bassa?
difficilmente trovi di meglio entro i 100€
paultherock
31-08-2014, 20:39
Mi sa che non è destino che qualcuno mi dia qualche informazione, credo che le comprerò dal primo shop che mi capita, grazie comunque :)
I nomi degli store più sicuri sono stati indicati più volte: Penon Audio, ibuygou, XiaomiShop, XiaomiWorld. Gli altri propabilmente non si conoscono e quindi dare indicazioni è difficile... Dire se quelle del lik dell'amazzone sono originale è difficile, perché il venditore è comunque cinese e vai a sapere se ha copie originali o no...
rizzotti91
31-08-2014, 21:07
I nomi degli store più sicuri sono stati indicati più volte: Penon Audio, ibuygou, XiaomiShop, XiaomiWorld. Gli altri propabilmente non si conoscono e quindi dare indicazioni è difficile... Dire se quelle del lik dell'amazzone sono originale è difficile, perché il venditore è comunque cinese e vai a sapere se ha copie originali o no...
Grazie per la risposta.
Nei primi due però, mi sembra che ci siano le 2.0 e non le 2.1, sbaglio?
Le IF invece non si trovano più?
Si, sono quelle che ho preso io dal quel venditore, sono le 2.1 originali, ti dico subito che ci vogliono una 20-25 giorni prima che ti arrivino.
Se vuoi stare ancora più tranquillo prendilo dai noi negozi che ti sono stati già segnalati.
rizzotti91
31-08-2014, 22:36
Si, sono quelle che ho preso io dal quel venditore, sono le 2.1 originali, ti dico subito che ci vogliono una 20-25 giorni prima che ti arrivino.
Se vuoi stare ancora più tranquillo prendilo dai noi negozi che ti sono stati già segnalati.
Negli altri shop sono le 2.0 o le 2.1?
Avere la sfera magica te lo sapremo dire, ma cosi.........:mc:
Anche le Brainwavz M4 ed M5 hanno il microfono e il plug ad angolo.
Come faccio a sapere se queste o quelle consigliate in precedenza, siano compatibili con il mio dispositivo?
Si tratta di Huawei G6 e provando altre cuffie Sony di amici, il suono risultava in mono invece che stereo.
paultherock
01-09-2014, 09:57
In teoria quelle prodotte oggi da Xiaomi dovrebbero essere solo le 2.1, da vedere poi se i venditori hanno ancora scorte di 2.0 e quindi magari vendono quelle...
paultherock
01-09-2014, 09:58
Come faccio a sapere se queste o quelle consigliate in precedenza, siano compatibili con il mio dispositivo?
Si tratta di Huawei G6 e provando altre cuffie Sony di amici, il suono risultava in mono invece che stereo.
Strana sta cosa... possibile che sia qualche impostazione strana? Che cuffie Sony stai provando?
Perché in teoria quelle citate della Brainwavz sono compatibili con terminali Android in generale.
rizzotti91
01-09-2014, 10:13
In teoria quelle prodotte oggi da Xiaomi dovrebbero essere solo le 2.1, da vedere poi se i venditori hanno ancora scorte di 2.0 e quindi magari vendono quelle...
Prese da IBuyGou, vedremo :)
miriddin
01-09-2014, 10:15
Dipende da che auricolari Sony sono, visto che parte degli smartphone Sony hanno i connettori propri dell'altro standard e bisogna vedere se gli auricolari sono in standard OMTP oppure CTIA.
In alternativa ci sono auricolari come alcune JVC e, tanto per citarne alcune recenti, le Ivery IS-1che hanno il selettore per i due formati sul blocco comandi...
http://www.simplecom.com.au/ebay/omtpvsctia.jpg
matteventu
01-09-2014, 10:55
Sicuramente era un problema delle loro cuffie ;)
Basta che stai attento ad acquistare le Sony MH1C.
miriddin
01-09-2014, 11:12
Basta che stai attento ad acquistare le Sony MH1C.
...che sono quelle senza logo SonyEricsson:
http://cdn.head-fi.org/e/eb/500x1000px-LL-eb86aa3f_P1000093.jpeg
paultherock
01-09-2014, 11:29
Prese da IBuyGou, vedremo :)
Adesso c'è solo da aspettare un mesetto e poi vogliamo comunque i tuoi commenti qui sul forum ;)
rizzotti91
01-09-2014, 13:17
Adesso c'è solo da aspettare un mesetto e poi vogliamo comunque i tuoi commenti qui sul forum ;)
Non mancherò, anche se non ho capito una cosa di ibuygou: la spedizione ad 8 dollari differisce da quella gratuita per il solo tracking, ma non comprende l'assicurazione ed è più lenta di quella gratuita. Mentre la gratuita è più veloce e con 2 dollari l'ho assicurata, a cosa cavolo serve quella tracciabile allora? :D
Tanto il tracking lo danno pure dopo 7 giorni dalla spedizione, mi sembra inutile..
paultherock
01-09-2014, 15:32
Non mancherò, anche se non ho capito una cosa di ibuygou: la spedizione ad 8 dollari differisce da quella gratuita per il solo tracking, ma non comprende l'assicurazione ed è più lenta di quella gratuita. Mentre la gratuita è più veloce e con 2 dollari l'ho assicurata, a cosa cavolo serve quella tracciabile allora? :D
Tanto il tracking lo danno pure dopo 7 giorni dalla spedizione, mi sembra inutile..
Secondo me è perché per essere tracciata si appoggiano su altre poste (HK?) e quindi ci sono i tempi per far arrivare il bene alla sede di spedizione per spedire con questo vettore. Comunque anche se arriva dopo 7 giorni c'è da dire che volendoci almeno un mese può tornare utile comunque. :D
Innanzitutto grazie mille a tutti per la disponibilità e le info :)
Gli auricolari che ho provato sono quelli forniti con il Sony Walkman, per l'esattezza quelli ritratti a sx nella foto qui sotto:
http://www.bytetotal.com/sites/default/files/styles/nota_big/public/sony-walkmn-e.jpg?itok=IUqeKIcj
Sul suo lettore funzionano correttamente, mentre provandoli con formati mp3, mp4 o musica in streaming sul mio dispositivo, si sentiva solamente in mono.
Questi della sony che mi avete suggerito mi sembrano decisamente ottimi, soprattutto vista la robustezza del cavo, l'unico dubbio rimane giusto quello della compatibilità.
Access Denied
01-09-2014, 18:12
Fine della storia, ho ordinato proprio adesso le Fidue A83 Triple-Driver Hybrid con il codice promozionale, spero di non avere rogne con la dogana
ancora non arrivano :mad: :mad:
shevaluk
01-09-2014, 18:47
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di auricolari (non in-ear) con microfono per il Lumia 930 di qualità buona.
Che consigliate?? :)
miriddin
01-09-2014, 19:17
ancora non arrivano :mad: :mad:
Si sapeva che Lend è un pò più lento!
Le mie, ordinate il 10 agosto, sono in lavorazione a Milano Linate dal 27 agosto: ora tutto dipende da quanto ci metteranno! :rolleyes:
Access Denied
01-09-2014, 19:19
anch'io le ho ordinate il 10 agosto :D :D
vediamo a chi arrivano prima
miriddin
01-09-2014, 19:27
anch'io le ho ordinate il 10 agosto :D :D
vediamo a chi arrivano prima
Dipende! Le tue dove sono adesso?
E... AZ City è più a nord o più a sud di Roma? :D
Access Denied
01-09-2014, 19:29
AZ city è a 100 km da Roma, Avezzano :D
miriddin
01-09-2014, 19:34
AZ city è a 100 km da Roma, Avezzano :D
Ma và!? Per me è in pianura, visto che il paese natio dei miei è da quelle parti, ma a 1.150 metri di altitudine! ;)
Access Denied
01-09-2014, 20:16
allora siamo "conterronei" :D :D
miriddin
01-09-2014, 20:28
allora siamo "conterronei" :D :D
In effetti...
spaccacervello
01-09-2014, 21:27
Il mio pacco ha lasciato la dogana oggi, dovrebbe arrivare mercoledì :p
The Icee
02-09-2014, 11:25
ragazzi mi sono arrivate da un'ora le Ostry:D :D :D ed è da un'ora che le ascolto...mi stanno emozionando...
a te miriddin?
Jackhomo
02-09-2014, 11:36
ragazzi mi sono arrivate da un'ora le Ostry:D :D :D ed è da un'ora che le ascolto...mi stanno emozionando...
a te miriddin?
Mir...le avrà già tradite con altre cuffie :sofico:
niko1963
02-09-2014, 11:57
Salve a tutti,
ho un paio di Brainwavz M4 ed ad un auricolare, togliendo il tips per pulirlo, è venuto via la griglia.
Qualcuno sa dirmi se è necessario rimontarla o posso tenerla anche senza?
The Icee
02-09-2014, 12:51
Mir...le avrà già tradite con altre cuffie :sofico:
si almeno due o tre:D :sofico:
camillozzo
02-09-2014, 13:28
Alla fine dopo i vostri suggerimenti scelta è stata fatta....dopo un inizio titubante devo dire di essere veramente soddisfatto. Solide e con mp3 o flac di qualità la differenza si sente !!
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/538/GU7KGz.jpg (http://imageshack.com/f/eyGU7KGzj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/538/1zfN5L.jpg (http://imageshack.com/f/ey1zfN5Lj)
...anche se la scimmia delle Brainwavz B2 è sempre presente....
The Icee
02-09-2014, 14:52
Alla fine dopo i vostri suggerimenti scelta è stata fatta....dopo un inizio titubante devo dire di essere veramente soddisfatto. Solide e con mp3 o flac di qualità la differenza si sente !!
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/538/GU7KGz.jpg (http://imageshack.com/f/eyGU7KGzj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/538/1zfN5L.jpg (http://imageshack.com/f/ey1zfN5Lj)
...anche se la scimmia delle Brainwavz B2 è sempre presente....
quando poi le provi mi dici come suonano che sono interessato a prenderle in fufutro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.