View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
proevolution
18-03-2010, 22:16
e il Bayern Monaco dove lo metti?:stordita:
ah è vero
quella squadra piena di scarsoni che ci ha asfaltato
:asd::asd::asd:
Jollyroger87
18-03-2010, 22:18
Il prossimo CDA della Juve quando ci sarà?
miciopazzo198x
18-03-2010, 22:19
Vincenzo Iaquinta, infatti, non è sceso in campo questa sera al Craven Cottage di Londra a causa di un fastidio alla schiena, accusato nel pre-partita.
ah e una volta tanto tuttosport ha una homepage credibile
guardare per credere :read: :read: :read:
non avevamo nulla da giocarci dovevamo solo evitare di prendere 3 gol e non penso che fosse una cosa impossibile con tutti i giocatori fuori ruolo che potevamo avere...
Io invece penso di sì, l'avevo già scritto alla fine del primo tempo.
Vincenzo Iaquinta, infatti, non è sceso in campo questa sera al Craven Cottage di Londra a causa di un fastidio alla schiena, accusato nel pre-partita.
si è risparmiato una sudata inutile meglio per lui...
Ray_McCoy
18-03-2010, 22:20
Mi è appena venuto in mente il gol subito in casa :asd:
Imparabile pure quello :O
Eccolo là :doh: 65° o 66° infortunio stagionale ? :stordita:
65 infortuni significano che ogni giocatore della squadra si è infortunato mediamente 2 volte e mezzo :doh:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come+sempre+tocca+alla+Juve+salvare+l%27onore+dell%27Italia
E tu di chi sei clone???
sarai sicuro un perdazzurro!!!:D :D :D
Io invece penso di sì, l'avevo già scritto alla fine del primo tempo.
punti di vista voglio solo puntalizzare che stiamo parlando della JUVENTUS e non di una sampdoria o di un genoa che tentano l'impresa in europa league come poteva essere il fulham...
la partita sarebbe dovuta essere veramente facile facile per noi avevamo 3 risultati utili su 3 (considerando la sconfitta per 2 a 1)
la juve ha perso lo spirito juve ma noi tifosi non facciamoci assuefare e non dimentichiamoci la vera Juventus...
Il prossimo CDA della Juve quando ci sarà?
CDA = Consiglio Dieci Assenti :asd:
ora ho capito perché in Fantozzi lo chiamano proprio così, dieci, per fare la sigla CDA
ci vorrebbe alla Juve un bel Barambani o un megapresidente galattico a frustare i giocatori!!! in ginocchio sui ceci!!! specialmente Melo
Anche io sono d'accordo con chi sostiene che il risultato si poteva portare a casa anche in 10.
Ricordiamoci che siamo stati capaci di pareggiare una partito 3 a 3 dopo che vincevamo 3 a 0 contro l'ultima in classifica che non ha i nostri supercampioni pagati a peso d'oro.
Oggi idem, abbiamo preso 4 gol e ripeto 4 da una squadra di onesti scarpari, che sul mercato non valgono quanto i nostri campioni da 25 milioni ciascuno.
Sull'1 a 1 e in dieci bastava mantenere un pò di freddezza, far girar palla e colpire in contropiede.
Invece in campo abbiamo gente con pochissimo fosforo e piedi fucilati. Nessuno dei nostri lo considero a questo punto un giocatore "intelligente", per non parlare dell'aspetto tecnico.
Di questa formazione si salvano Buffon, Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Candreva, Del Piero, Iaquinta e Trezeguet. Gli altri non sono giocatori che vale la pena tenere, in quanto non sanno stare in campo ad alti, ma anche bassi, livelli.
proevolution
18-03-2010, 22:26
che gesto ha fatto zebina???:mbe:
Jollyroger87
18-03-2010, 22:27
CDA = Consiglio Dieci Assenti :asd:
ora ho capito perché in Fantozzi lo chiamano proprio così, dieci, per fare la sigla CDA
ci vorrebbe alla Juve un bel Barambani o un megapresidente galattico a frustare i giocatori!!! in ginocchio sui ceci!!! specialmente Melo
Con il Megapresidente galattico non saremmo andati nemmeno in B!
No seriamente, quando ci sarà? Perchè questa volta mi aspetto che i soci facciano un culo quadro a quella manica di pagliacci che siedono sulle poltrone principali.
Di questa formazione si salvano Buffon, Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Candreva, Del Piero, Iaquinta e Trezeguet. Gli altri non sono giocatori che vale la pena tenere, in quanto non sanno stare in campo ad alti, ma anche bassi, livelli.
Tutta gente che stasera non ha giocato, tranne Trezeguet e Candreva che ha giocato venti minuti.
Con il Megapresidente galattico non saremmo andati nemmeno in B!
No seriamente, quando ci sarà? Perchè questa volta mi aspetto che i soci facciano un culo quadro a quella manica di pagliacci che siedono sulle poltrone principali.
i conti ormai si fanno a fine stagione
la testa di Blanc dovevano chiederla già a dicembre...
matt22222
18-03-2010, 22:29
comunque è veramente incredibile l'involuzione di questa squadra: ad inizio stagione abbiamo pareggiato in casa del bayern ed ora riusciamo a prenderne 4 dal fulham.si sono bevuti il cervello:muro:
Ray_McCoy
18-03-2010, 22:32
E tu di chi sei clone???
sarai sicuro un perdazzurro!!!:D :D :D
Ma figurati :O il vero itnerista non ha pace per questa sconfitta dei bianconeri, soprattutto ora che è in ballo il ranking :read:
cornetto
18-03-2010, 22:34
ma con che formazione giochiamo domenica...e contro chi? Se già erano bolliti stasera..figuriamoci domenica...credo che ancora non abbiamo toccato il fondo.
Cmq oggi è definitivamente morta la Juve anche per me...tristezza infinita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
svarionman
18-03-2010, 22:35
Salihamidzic Grygera Zebina Grosso
Capisco che magari non sono abituati a fare i centrali, ma sono pur sempre dei difensori...avranno pure marcato qualcuno nella loro vita? E dire che davanti non avevano un Milito. Questa gente, a guardare puramente il curriculum, dovrebbe avere esperienza da vendere in campo internazionale. Invece la realtà è che sono (e sono sempre stati) dei giocatori, a voler essere buoni, mediocri.
Comunque non penso che con Buffon in porta la storia sarebbe cambiata di molto, se il centrocampo è inesistente e si concede il pallino del gioco all'avversario per 90 minuti facendoli tirare 60 volte in porta, prima o poi entra. E dire che ci sono squadre che in 10 riescono comunque ad avere un gioco decente e non dico stravincere la partita, ma quanto meno gestire il risultato.
proevolution
l'amburgo rischia l'eliminazione...se subisce un goal è fuori..incredibile stava 2-2 adesso 4-2
il wolfsburg sta 1-1 e dovrebbe andare ai supplementari
speriamo almeno in questa consolazione:asd::asd:
Tutta gente che stasera non ha giocato, tranne Trezeguet e Candreva che ha giocato venti minuti.
Ed infatti abbiamo preso quattro pappine. Ciò dimostra che questi giocatori non valgono i giocatori dell'ultima in classifica in Italia e non valgono neanche di stare nella 10ma squadra in classifica in Inghilterra. Perciò non sono giocatori da Juve.
Ray_McCoy
che gesto ha fatto zebina???:mbe:
credo un qualcosa del genere: :fuck:
ma come Zebina? un così bravo ragazzo :asd:
miciopazzo198x
18-03-2010, 22:36
Si lo ha fatto tenendo la mano attaccata al petto :asd:
a pensare povero Ferrara, si è bruciato iniziando la carriera da allenatore proprio alla juve, dove visto l' andazzo, anche mourinho si sarebbe bruciato
Zac riesce a fare di peggio, almeno ciruzzo in questo momento si gusta 4 danette croc croc :D
peccato perché bastava un pizzico di decisione per risollevare una stagione deludente arrivando in finale, anche se l' EL conta poco
Jollyroger87
18-03-2010, 22:39
a pensare povero Ferrara, si è bruciato iniziando la carriera da allenatore proprio alla juve, dove visto l' andazzo, anche mourinho si sarebbe bruciato
Zac riesce a fare di peggio, almeno ciruzzo in questo momento si gusta 4 danette croc croc :D
peccato perché bastava un pizzico di decisione per risollevare una stagione deludente arrivando in finale, anche se l' EL conta poco
Conta poco, ma almeno prendevi qualche € in più e giocavi la supercoppa contro l'inter! :muro:
svarionman
18-03-2010, 22:40
ma con che formazione giochiamo domenica...e contro chi? Se già erano bolliti stasera..figuriamoci domenica...credo che ancora non abbiamo toccato il fondo.
Cmq oggi è definitivamente morta la Juve anche per me...tristezza infinita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://ondazone.files.wordpress.com/2009/11/cassano-samp.jpg :stordita:
Ed infatti abbiamo preso quattro pappine. Ciò dimostra che questi giocatori non valgono i giocatori dell'ultima in classifica in Italia e non valgono neanche di stare nella 10ma squadra in classifica in Inghilterra. Perciò non sono giocatori da Juve.
Certo, ma non mi venite a dire che è colpa dell'allenatore. Quello che sto dicendo dall'inizio è che se si può dare la colpa a qualcuno la si può dare solo alla dirigenza.
Se avessimo schierato
Buffon
Caceres Cannavaro Chiellini Grosso
Sissoko Melo Marchisio
Diego Candreva
Trezeguet
non credi che avremmo potuto vincerla anche con l'espulsione di Cannavaro ?
Il problema qui sono solo gli infortuni e magari la mancanza di un quarto centrale. Inutile parlare di mancanza di grinta o di mancanza di gioco quando di fatto ci si trova in 10 con 3 difensori fuori ruolo. E chiaro che subirai tutta la partita.
Certo, ma non mi venite a dire che è colpa dell'allenatore. Quello che sto dicendo dall'inizio è che se si può dare la colpa a qualcuno la si può dare solo alla dirigenza.
Se avessimo schierato
Buffon
Sissoko Melo Marchisio
Diego Candreva
Trezeguet
Il problema qui sono solo gli infortuni e magari la mancanza di un quarto centrale. Inutile parlare di mancanza di grinta o di mancanza di gioco quando di fatto ci si trova in 10 con 3 difensori fuori ruolo. E chiaro che subirai tutta la partita.
Non è colpa dell'allenatore, ma dei giocatori che sono dei pipponi. Certo anche un buon allenatore dovrebbe cercare di motivare meglio questi pipponi.
Cmq non avremmo vinto neache con quella formazione in quanto in campo c'è gente come Cannavaro, Grosso, Melo, Diego.
E' vero avevamo 3 difensori fuori ruoli e il 3° portiere, però 4 gol e 2 pali sono troppi.
Se avessimo schierato
Buffon
Sissoko Melo Marchisio
Diego Candreva
Trezeguet
subire è un conto...prendere 4 gol quando hai in mano il match in quel modo è da pazzi...non è possibile!!!dai ragazzi un po di obiettività non facciamo gli itneristi...
subire è un conto...prendere 4 gol quando hai in mano il match in quel modo è da pazzi...non è possibile!!!dai ragazzi un po di obiettività non facciamo gli itneristi...
Ma non l'hai visto che i centrali non sapevano nemmeno da quale parte girarsi quando venivano puntati dall'avversario...dai... Perdere tanto a 0 è automatico in certe situazioni.
proevolution
18-03-2010, 23:01
l'amburgo è passato ha perso 4-3 ma aveva vinto 3 a 1 all'andata
il wolfsfurb ai supplementari
ma ci avete fatto caso?? ai quarti di champions c'è il bayern e il bordò che stavano nel nostro girone:sofico:
Charonte
18-03-2010, 23:02
rendiamoci conto che da altre parti esce messi entra henry o ibrahimovic
esce iniesta entra xavi
cioe nella juve esce cannavaro entra grygera
esce de celie entra pinsoglio
dai, ma scherziamo?
fossi un dirigente della juve per salvare la dignità che una volta possedeva questa squadra cambierei nome temporaneamente e metterei juve2,
è uno stupro vedere giocatori simili nella juve
qualcuno ha sentito le dichiarazioni di Zac?
ha pronunciato la parola magica
"eh pazienza" (cit.)
http://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2010/03/18/news/zebina_sfogo-2753016/
Zebina parla di cori razzisti :mbe:
P.M.&R.M.
18-03-2010, 23:13
"eh pazienza" (cit.)
questa volta le dichiarazioni di zac nn mi sono proprio piaciute...
spero solo che faccia una bella ramanzina ai giocatori, ma una di quelle che nn si scorda facilmente
che roba...:doh:
persino mio padre (interista) si è incazzato come una iena a vedere questa partita :asd:
r
esce de ceglie entra pinsoglio
ah beh meglio di grosso e zebina farebbe sicuramente anke il portiere :cool: ;)
"eh pazienza" (cit.)
Cosa vuoi che dica: "analizzeremo e cercheremo di non commettere più gli errori" è dall'inizio del campionato che sentiamo le stesse frasi è cambiato soltanto l'oratore prima danette poi zac!!
Mi viene tanta voglia di dirgli "prufissuri democratico ci analizzasi sta minch..." (dal film mery per sempre) !!!! :D :D :D
Hyperion
18-03-2010, 23:23
Venghino siori e siore, ricche figùre de mérd in bianco e nero...
Perchè 4 pappine non ci si fanno negare da nessuno...
:muro:
Ray_McCoy
18-03-2010, 23:29
Venghino siori e siore, ricche figùre de mérd in bianco e nero...
Perchè 4 pappine non ci si fanno negare da nessuno...
Perchè quest'anno non facciamo mancare le imprese storiche... per le nostre avversarie :O
notte a tutti vado a sognar una juve che vince... :asd:
proevolution
18-03-2010, 23:36
e il worsfburg passa cn un goal al 118°:cool:
il 4 posto si sta allontanando:rolleyes:
imho l'arbitro non è stato affatto scandaloso al massimo un po fiscale sul rosso (ma ci aveva abbonato un mezzo rigore prima)
chimenti ha giocato benino di certo i 4 gol non pesano sulla sua schiena
col senno di poi avrei giocato con 4 centrocampisti + diego e 3x3 e i 2 gol li avrei difesi forse meglio ma è facile parlare dopo
non ci sono parole, in 85 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta siamo veramente alla frutta.
Da che seguo la Juve non mi ricordo un annata peggiore, al confronto quella di Maifredi era una signora squadra.
Il problema più grosso rimangono gli infortuni se non risolviamo non ne usciremo più. Abbiamo 4 centrali (ricordiamoci che Caceres è un centrale) e l'unico disponibile era Cannavaro non è possibile....:muro: :muro:
Diego rimane forse la delusione più grossa, nel secondo tempo non ha avuto neanche il coraggio di tirare veramente penoso...
\ _
\ (_)
\ ^__^ / \
\ (oo)\_____/_\ \
(__)\ ) /
||----w ((
|| ||>>
imho l'arbitro non è stato affatto scandaloso al massimo un po fiscale sul rosso (ma ci aveva abbonato un mezzo rigore prima)
Mah alla fine rivedendolo non so neanche se era fallo e la palla oltretutto non l'avrebbe forse neanche raggiunta quindi come fai a dire che era una chiara occasione da goal, comunque ciò non toglie che la prestazione sia stata scandalosa...
proevolution
19-03-2010, 00:08
\ _
\ (_)
\ ^__^ / \
\ (oo)\_____/_\ \
(__)\ ) /
||----w ((
|| ||>>
:asd:
Eye of the tiger
19-03-2010, 00:24
E che cazzo:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=198966
ma anche in riscaldamento questi si fanno male...
qualcosa veramente non quadra..
Gianni1482
19-03-2010, 00:34
abbandonare vinovo pare male?:muro: :muro: :muro:
abbandonare vinovo pare male?:muro: :muro: :muro:
ennesima figura da culo della dirigenza dopo averci speso i milioni x rimetterlo a nuovo :read:
Gianni1482
19-03-2010, 00:48
ennesima figura da culo della dirigenza dopo averci speso i milioni x rimetterlo a nuovo :read:
infatti non capisco perchè si siano fissati su questo centro sportivo maledetto...:mbe:
Gianni1482
19-03-2010, 00:49
la Juve è uscita mi dispiace...per il discorso di oggi!
va a fini che perdiamo un posto in coppa...
a questo punto ce lo meritiamo.. come calcio italiano
NO NO CHE MERITATO?
perdere 1 squadra in coppa sarebbe una tragedia...Tragedia appunto meritata...
In bocca al lupo per domani. ma comunque non dovrebbero esserci problemi visto il risultato dell'andata.
Azz, giusto aver usato il condizionale, purtroppo.
Gianni1482
19-03-2010, 00:58
NO NO CHE MERITATO?
perdere 1 squadra in coppa sarebbe una tragedia...
Tragedia appunto meritata...
*
ma quale meritata?
se almeno l'inter vincesse la coppa ci salva a tutti...:DDiciamocelo: le italiane sono inferiori, purtroppo, come mentalitá, tattica e schema di gioco.
Giusto l'inter é una spanna sopra (grazie all'organico, non ad altro), ma le grandi d'europa sono altre.
Se l'inter vince la champions é culo, vedendo le prestazioni di manchester e barcellona.
Come culo sarebbe stato il titolo UEFA...ma non a causa delle prestazioni delle altre, ma per lo schifo che abbiamo fatto negli ultimi mesi :asd:
dai non arrampicarti sugli specchi!
vi rimane solo da tifare la tanto odiata (per voi...non per me) inter per sperare che non succeda l'irreparabile!
poi il resto sono chiacchiere!Non mi sto arrampicando sugli specchi, sto solo dicendo le cose come stanno:
- L'inter é la piú forte d'Italia
- L'inter é inferiore alle grandi d'Europa (barcellona, manchester)
- Se vince la champions é culo
- Noi siamo molto peggio e abbiamo meritato di essere cacciati
- E le altre d'Italia, pur se meglio di noi, non hanno la stoffa per una competizione di questo livello
- Quindi meritiamo di perdere il 4º posto
Ovvio che mi dispiace, ma sicuramente se succederá (e di questo passo é probabile) non staró certo a piangere visto che ce lo siamo meritati.
Se questo é arrampicarsi sugli specchi non so :asd:
fdA40-99
19-03-2010, 01:24
Dipende eventualmente da come l'Inter vincerà la Champions League se sarà fortuna o merito. Va detto che per quanto visto sino ad ora altri club possono essere considerati i favoriti e sicuramente Barcelona e Manchester United hanno sin ad ora mostrato di essere una spanna sopra alle altre. Il fatto è che comunque l'Inter soffre in maniera preoccupante quelle squadre che fanno possesso palla, ritmo basso e gioco di squadra. Io non ho problemi essendo tifoso bianconero e blaugrana per questa Champions, ed avrei sperato - ma non creduto - in uno Juventus-Barcelona a Montecarlo in Agosto. Ma se le sorti della patria devono essere affidate ad una compagine che non annovera fra i suoi titolari stabili neanche un nazionale (praticamente da 4 anni), ma piuttosto si finisca con soli due/tre club nella massima competizione: quale delle squadre tedesche qualificatesi almeno per gli ottavi non aveva nazionali tedeschi nel suo organico? Mi ripeto: così come sono stato soddisfatto nel vedere la MPS sbattuta dall'Eurolega, altrettanto sarei di vedere l'Internazionale eliminata. Salvare la baracca con un trofeo credendo di aver risolto i problemi come la FIGC ovviamente si metterebbe a credere, ma neanche pagati.
Qualcuno pensa sia un problema avere meno squadre? I tedeschi li avevano e li hanno risolti i loro. Sono il campionato meno indebitato fra i 5 maggiori. Le loro nazionali giovanili sono fra le migliori a livello continentale e mondiale. Le strutture sono d'eccellenza e quelle costruite per il mondiale fra l'impianti migliori del globo. Di violenze nei campi di prima e seconda divisione non se ne hanno notizia (fatta eccezione per l'episodio di Berlino di settimana scorsa). Se sorpasso ci sarà, sarà più che meritato. Qui in Italia invece deve venire sempre qualcuno a fare da salvatore della patria.
fdA40-99
19-03-2010, 01:53
per i scommetitori inglesi le quote sono cosi:
- Barcellona 3.00
- Inter 4.00
- Manchester 5.00
- Arsenal 8.00
quindi anche i scommettitori professionisti la vedono come me...solo il Barca è favorito d'obbligo...le altre sono alla nostra portata!
E pure la Juventus era favorita per l'Europa League, questi indici non sono molto indicativi. Il coefficiente dipende da molte cose, non solo dai risultati delle compagini ma dal numero di scommesse previste (cioè solo sul rapporto domanda offerta). Ipotizzando molte scommesse sull'Inter dopo l'eliminazione del Chelsea, visto che l'Inter non vince il trofeo continentale dagli anni sessanta diventa interessante farci una puntata. Ma proprio per questo il coefficiente non dev'essere talmente elevato da rischiare di dover pagare vincite elevate. Se il Manchester ha un valore di 5.00 può essere che si reputi in giro di scommesse inferiori. Non so se ho reso l'idea. :) Ciao, buonanotte!
il 4 posto si sta allontanando:rolleyes:
Per questo anno dovrebbe essere al sicuro che io sappia, il problema è l'anno successivo.
L'avevo detto io che ci avrebbero asfaltato :mad:
Speriamo sia la volta buona che qualcuno ai vertici sparisca da questo ambiente.:muro:
Per questo anno dovrebbe essere al sicuro che io sappia, il problema è l'anno successivo.
Dipende come continuano le 3 tedesche rimaste, per il 2011 è già perso visto che non viene più considerata la stagione 2005/2006 dove avevamo un bel vantaggio sulla germania.
link (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html)
Ma se le sorti della patria devono essere affidate ad una compagine che non annovera fra i suoi titolari stabili neanche un nazionale (praticamente da 4 anni), ma piuttosto si finisca con soli due/tre club nella massima competizione: quale delle squadre tedesche qualificatesi almeno per gli ottavi non aveva nazionali tedeschi nel suo organico? Mi ripeto: così come sono stato soddisfatto nel vedere la MPS sbattuta dall'Eurolega, altrettanto sarei di vedere l'Internazionale eliminata. Salvare la baracca con un trofeo credendo di aver risolto i problemi come la FIGC ovviamente si metterebbe a credere, ma neanche pagati.
Qualcuno pensa sia un problema avere meno squadre? I tedeschi li avevano e li hanno risolti i loro. Sono il campionato meno indebitato fra i 5 maggiori. Le loro nazionali giovanili sono fra le migliori a livello continentale e mondiale. Le strutture sono d'eccellenza e quelle costruite per il mondiale fra l'impianti migliori del globo. Di violenze nei campi di prima e seconda divisione non se ne hanno notizia (fatta eccezione per l'episodio di Berlino di settimana scorsa). Se sorpasso ci sarà, sarà più che meritato. Qui in Italia invece deve venire sempre qualcuno a fare da salvatore della patria.
beh insomma
io sta ricostruzione paradisiaca delle squadre tedesche del campionato e dei giocatori tedeschi non la vedo proprio. sono anni che le squadre tedesche fanno schifo in europa, che il rapporto percentuale tra giocatori tedeschi e stranieri è tra i più bassi in europa (al pari della sola premier league). e il fatto che quest'anno il bayern sia arrivato ai quarti e qualche altra squadra tedesca sia andata avanti in el non vuol dire molto. c'è solo qualche giovane promettente ma nessun campione in germania. sicuramente la vedo molto peggio della francia ma forse anche dell'inghilterra.
il italia il problema credo sia ancora reversibile se solo si capisse che le grandi squadre non le fanno i soldi ed i grandi campioni (vedi inter di moratti, chelsea di abramovic, real madrid, manchester city) ma progetti solidi anche a livello "aziendale". infatti la mediocrità delle nostre squadre è direttamente proporzionale a quella delle rispettive dirigenze
per i scommetitori inglesi le quote sono cosi:
- Barcellona 3.00
- Inter 4.00
- Manchester 5.00
- Arsenal 8.00
quindi anche i scommettitori professionisti la vedono come me...solo il Barca è favorito d'obbligo...le altre sono alla nostra portata!
sarà che contano anche il fattore :ciapet:
Dipende come continuano le 3 tedesche rimaste, per il 2011 è già perso visto che non viene più considerata la stagione 2005/2006 dove avevamo un bel vantaggio sulla germania.
Avevo sentito dire che i posti vengono stabiliti ad inizio campionato con il ranking 2009, non è così ?
League coefficient
The league coefficient is used to rank the leagues of Europe, and thus determine the number of clubs from a league that will participate in UEFA Champions League and UEFA Europa League.
The UEFA ranking determines the number of teams competing in the season after the next, not in the first season after the publication of the ranking. Thus, the 2010 ranking determines the proportion in 2011–12, not 2010–11.
Quindi i posti sono predeterminati ad inizio campionato.
megajuventino
19-03-2010, 08:31
giorno.....:mad:
per una volta sono d'accordo col titolo di tuttosport :asd:
League coefficient
The league coefficient is used to rank the leagues of Europe, and thus determine the number of clubs from a league that will participate in UEFA Champions League and UEFA Europa League.
The UEFA ranking determines the number of teams competing in the season after the next, not in the first season after the publication of the ranking. Thus, the 2010 ranking determines the proportion in 2011–12, not 2010–11.
Si, è come dici tu. :)
Per un piccolo chiarimento: link (http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/6124-il-mistero-del-ranking-uefa.asp?p=2)
Si, è come dici tu. :)
Per un piccolo chiarimento: link (http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/6124-il-mistero-del-ranking-uefa.asp?p=2)
eh sì quindi il prossimo campionato obiettivo terzo posto :read:
jimmywarsall
19-03-2010, 09:07
E che cazzo:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=198966
Sì ma che palle...
inizia a diventare "fastidiosa" (:asd:) sta cosa :asd:
jimmywarsall
19-03-2010, 09:11
Dipende eventualmente da come l'Inter vincerà la Champions League se sarà fortuna o merito. Va detto che per quanto visto sino ad ora altri club possono essere considerati i favoriti e sicuramente Barcelona e Manchester United hanno sin ad ora mostrato di essere una spanna sopra alle altre. Il fatto è che comunque l'Inter soffre in maniera preoccupante quelle squadre che fanno possesso palla, ritmo basso e gioco di squadra. Io non ho problemi essendo tifoso bianconero e blaugrana per questa Champions, ed avrei sperato - ma non creduto - in uno Juventus-Barcelona a Montecarlo in Agosto. Ma se le sorti della patria devono essere affidate ad una compagine che non annovera fra i suoi titolari stabili neanche un nazionale (praticamente da 4 anni), ma piuttosto si finisca con soli due/tre club nella massima competizione: quale delle squadre tedesche qualificatesi almeno per gli ottavi non aveva nazionali tedeschi nel suo organico? Mi ripeto: così come sono stato soddisfatto nel vedere la MPS sbattuta dall'Eurolega, altrettanto sarei di vedere l'Internazionale eliminata. Salvare la baracca con un trofeo credendo di aver risolto i problemi come la FIGC ovviamente si metterebbe a credere, ma neanche pagati.
Megaquotone.
:cry:
:rolleyes:
:doh:
:banned:
jimmywarsall
19-03-2010, 09:12
Anche per l'anno prossimo avremo il 4°.... sono settimane che lo dico :rolleyes:
Tra 2 ani invece nisba ;)
Sì ma che palle...
inizia a diventare "fastidiosa" (:asd:) sta cosa :asd:
dopo 150 infortuni in 2 anni e mezzo hai solo un pò di fastidio?
comunque sia se giochiamo come ieri per forza ci si fa male...sissoko deve intervenire in spaccata in ogni azione..diego ne ha 4 alle caviglie..brazzo ha 102 anni e deve giocare con un polmone scoppiato..siamo al limite in ogni partita!!!
jimmywarsall
19-03-2010, 09:14
link (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html)
Esatto... per il 2011/2012 siamo fottuti ;)
jimmywarsall
19-03-2010, 09:16
League coefficient
Esatto... :D
L'anno prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno di "pacchia" :asd:
lorenzo999
19-03-2010, 09:18
che sux clamoroso :coffee:
Spero che si concluda presto quest'agonia.
la stagine è andata di merda pero' consoliamoci la nostra dirigenza ha promesso lo scudo entro 5 anni
ovvero il prossimo
non so se ridere o piangere
potrei quasi disdire sky calcio :S
jimmywarsall
19-03-2010, 09:52
la stagine è andata di merda pero' consoliamoci la nostra dirigenza ha promesso lo scudo entro 5 anni
ovvero il prossimo
non so se ridere o piangere
Quello se andava tutto come previsto :O
Ma i tifosi-medi hanno interrotto/mandato all'aria il progetto iniziale sul finire del 3° anno :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 09:56
l'ottimismo volaaaaa :asd:
e vi capisco...
Quello se andava tutto come previsto :O
Ma i tifosi-medi hanno interrotto/mandato all'aria il progetto iniziale sul finire del 3° anno :ciapet: :ciapet:
la colpa è del dirigente medio
nel senso che quando lo trovi in giro gli devi mostrare il dito medio :mad:
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
jimmywarsall
19-03-2010, 09:59
l'ottimismo volaaaaa :asd:
e vi capisco...
Cmq sono cicli.... che nello sport si hanno
ora noi siamo l'itner e loro la juve... :Puke:
certo fosse stato un ciclo "naturale" allora sarebbe ok... ma è il COME si è arrivati a questa situazione che fa girare i cojones :doh: :rolleyes:
Comunque la cosa più urgente da fare è cedere The_San all'itner :D
paolo.guidx
19-03-2010, 10:24
E' bravo? Quanto costa?
E' bravo? Quanto costa?
vi paghiamo noi :D
paolo.guidx
19-03-2010, 10:28
vi paghiamo noi :D
Allora porta sfiga.....
Ci penseremo e vi facciamo sapere....:ops:
Non basterebbe.... abbiano delle new-entry
Ci son ancora 88 minuti per farci rimontare :muro:
3x3! :cool:
e ora riusciremo a prendere ben 4 gol per non passare :cool:
:read: :muro: :muro: :muro: :help:
Eh già le nuove leve avanzano :O
FA.Picard
19-03-2010, 10:38
Ho un vecchio motorino che mi avanza in garage, alla prossima in casa lo porto in curva :cool:
jimmywarsall
19-03-2010, 10:50
Ho un vecchio motorino che mi avanza in garage, alla prossima in casa lo porto in curva :cool:
Mi raccomando lancialo preciso preciso sulla testa di.... Melo.
Se anche becchi Zerbinò non fa niente :cool:
jimmywarsall
19-03-2010, 10:51
E' italiano :(
Però abita in Brazil... facciamogli prendere il doppio passaporto e si può fare :cool: :cool: :cool:
Però abita in Brazil... facciamogli prendere il doppio passaporto e si può fare :cool: :cool: :cool:
Ma anche no.
Al Cino Recoba sarà avanzato qualche passaporto di cui non ha bisogno :asd:
Cmq per la serie che chi gioca quest'anno contro di noi infrange i propri record, dopo aver permesso di fare risultato a molte squadre italiane che non avevano mai vinto o pareggiato a Torino, o a giocatori che non avevano mai segnato in vita loro, ne possiamo aggiungere un altro nella bacheca degli orrori di quest'anno : Il Fulham per la prima volta nella loro storia si qualifica ai quarti di una competizione euopea. :read:
Avanti il prossimo, chi altro vuole ritagliarsi un momento di gloria e battere un proprio record? Non c'è problema la Juve 2009/2010 è qui per servirvi! :muro:
Cmq per la serie che chi gioca quest'anno contro di noi infrange i propri record, dopo aver permesso di fare risultato a molte squadre italiane che non avevano mai vinto o pareggiato a Torino, o a giocatori che non avevano mai segnato in vita loro, ne possiamo aggiungere un altro nella bacheca degli orrori di quest'anno : Il Fulham per la prima volta nella loro storia si qualifica ai quarti di una competizione euopea. :read:
Avanti il prossimo, chi altro vuole ritagliarsi un momento di gloria e battere un proprio record? Non c'è problema la Juve 2009/2010 è qui per servirvi! :muro:
palermo in champions league la dice lunga auau
Zebina : "...Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci già dalla fase del riscaldamento, e sono stufo di questa situazione. Questa gente la deve smettere, alla fine abbiamo ricevuto più applausi dai tifosi del Fulham che dai nostri...".
Eh ci credo che vi hanno applaudito..... :muro: :muro: :muro:
Tuttosport : Clamoroso: La nuova Juve ripartirebbe da Gourcuff
:muro: :muro: :muro:
Zebina : "...Sia a me che a Felipe Melo cominciano ad insultarci già dalla fase del riscaldamento, e sono stufo di questa situazione. Questa gente la deve smettere, alla fine abbiamo ricevuto più applausi dai tifosi del Fulham che dai nostri...".
Eh ci credo che vi hanno applaudito..... :muro: :muro: :muro:
hahaah
aspetta aspetta andrebbero elogiate e/o confortati? sono pagati oro per fare una cosa che a loro piace(manco lo chiamo lavoro) e pretendono pure gli applausi?
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 11:12
Bomba! Se Ancelotti non vince il campionato lo mandano via....prendiamolo! :D
non sarebbe male...
jimmywarsall
19-03-2010, 11:21
si... poi i tifosi-medi ricominciano con il :oink:
:help:
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 11:23
Frega un BIP...voglio un allenatore VERO, di livello INTERNAZIONALE.
Possibilmente con un DS (no, Nintendo non c'entra) VERO.
Perchè niente mi leva dalla testa che la squadra c'è, va sicuramente ritoccata e migliorata ma c'è.
Mai, già ha fatto vincere uno scudetto alla Roma, ci mancherebbe solo quello. Non è un allenatore da Juve.
P.M.&R.M.
19-03-2010, 11:27
Perchè niente mi leva dalla testa che la squadra c'è, va sicuramente ritoccata e migliorata ma c'è.
alcuni elementi vanno assolutamente tolti...ormai nn servono più...
Mai, già ha fatto vincere uno scudetto alla Roma, ci mancherebbe solo quello. Non è un allenatore da Juve.
beh al milan ha fatto bene...meglio lui che benitez secondo me...
e poi da noi ha vinto un intertoto :read: :read:
jimmywarsall
19-03-2010, 11:29
straconcorde....
il materiale c'è... il problema è che non viene sfruttato al 100% (forse nemmeno al 50%....)...
le cause?
1) guida tecnica improvvisata (prima allenatore immaturo... poi il cambio troppo tardi)
2) infortuni da guinness dei primati
"basterebbe" risolvere questi 2 problemi (il secondo almeno limitarlo ad una quantità "normale")... e con una aggiustatina alla rosa si tornerebbe competitivi da subito :read:
Gianni1482
19-03-2010, 11:30
Via cannavaro ,Grosso, Melo (se ben pagato), Amauri (se ben pagato) come contropartita per Dzeko:O , Zebina, Grygera, Chimenti,Camoranesi e chi più ne ha più ne metta
P.M.&R.M.
19-03-2010, 11:32
Via cannavaro ,Grosso, Melo (se ben pagato), Amauri (se ben pagato) , Zebina, Grygera, Chimenti,Camoranesi e chi più ne ha più ne metta
uno tra zebina e grygera lo terrei, come terzino panchinaro
per il resto, completamente d'accordo ;)
Radagast?
19-03-2010, 11:33
Via cannavaro ,Grosso, Melo (se ben pagato), Amauri (se ben pagato) come contropartita per Dzeko:O , Zebina, Grygera, Chimenti,Camoranesi e chi più ne ha più ne metta
quoto....qui si deve fare una nuova squadra è inutile puntare su quelli che si hanno che sono dei bidoni di livello :O
Gianni1482
19-03-2010, 11:33
uno tra zebina e grygera lo terrei, come terzino panchinaro
per il resto, completamente d'accordo ;)
beh tra zebina e grygera non so chi fa meno cappellate :D
Gianni1482
19-03-2010, 11:34
Dimenticavo la cosa più importante.... via Blanc e Secco :O
Gianni1482
19-03-2010, 11:35
quoto....qui si deve fare una nuova squadra è inutile puntare su quelli che si hanno che sono dei bidoni di livello :O
come terzino sinistro compriamo Gresko:O:cool:
Radagast?
19-03-2010, 11:36
Dimenticavo la cosa più importante.... via Blanc e Secco :O
ovvio, loro devono essere i primi della processione d'addio :O
jimmywarsall
19-03-2010, 11:36
seeeee.... facciamo come l'itner dei tempi d'oro (:asd:) con continue rivoluzioni ad agni anno (e durante) :asd:
vedete come si risolvono bene poi i problemi :doh: :rolleyes: :banned:
ripeto il materiale c'è eccome... solo che non viene fatto rendere per quello che vale :read: :read:
Adesso poi, nel momento peggiore della stagione, abbiamo 2 confronti diretti entrambi in trasferta :sbonk: ... Sampdoria e Napoli :asd: ... che culo :asd:
Radagast?
19-03-2010, 11:37
sicuramente verrebbe accolto bene, è una sorta di eroe :D
melo e amauri vanno tenuti...
sono giocatori che possono far bene con una guida seria...
e poi li abbiamo pagati oltre 20 milioni l'uno...e ora come disse mughini non valgono nemmeno 700mila lire...sarebbe una minusvalenza enorme...
jimmywarsall
19-03-2010, 11:38
Ditemi che almeno Chiello e Legro per domenica ci sono :help: :help:
Radagast?
19-03-2010, 11:38
ripeto il materiale c'è eccome... solo che non viene fatto rendere per quello che vale :read: :read:
e quando pensi che renderanno bene, a luglio?
se è così non vedo l'ora di godermi i vari trofei tim e moretti, asfaltiamo tutti
e a centrocampo prendiamo poborsky
Gianni1482
19-03-2010, 11:39
melo e amauri vanno tenuti...
sono giocatori che possono far bene con una guida seria...
e poi li abbiamo pagati oltre 20 milioni l'uno...e ora come disse mughini non valgono nemmeno 700mila lire...sarebbe una minusvalenza enorme...
difatti tra parentesi ho scritto se ben pagati:D per arrivare a giocatori più importanti...
Se l'arsenal vuole Melo glielo diamo con dei Soldi e prendiamo Fabregas :cool: :O
Gianni1482
19-03-2010, 11:41
se è così non vedo l'ora di godermi i vari trofei tim e moretti, asfaltiamo tutti
si infatti Cannavaro Grygera e Grosso renderanno bene.........
nella casa di riposo in cui andranno a vivere a fine stagione :cool:
e a centrocampo prendiamo poborsky
:ave:
Radagast?
19-03-2010, 11:42
difatti tra parentesi ho scritto se ben pagati:D per arrivare a giocatori più importanti...
Se l'arsenal vuole Melo glielo diamo con dei Soldi e prendiamo Fabregas :cool: :O
se fabregas... imho la juve non ha più lo stesso fascino, quindi i giocatori che si trovano a scegliere snobbano la juve tranquillamente :(
Il problema attuale imho è solo degli infortuni e di qualche mancanza di sostituti. Bisogna capire se è un problema dei giocatori fisicamente deboli o è un problema di Vinovo, imho non c'è nient'altro da fare.
Non che con questa squadra avremmo potuto vincere la CL con meno infortuni, ma almeno secondi in campionato secondo me ci saremmo potuti arrivare.
Radagast?
19-03-2010, 11:45
Il problema attuale imho è solo degli infortuni e di qualche mancanza di sostituti. Bisogna capire se è un problema dei giocatori fisicamente deboli o è un problema di Vinovo, imho non c'è nient'altro da fare.
Non che con questa squadra avremmo potuto vincere la CL con meno infortuni, ma almeno secondi in campionato secondo me ci saremmo potuti arrivare.
non solo infortuni, ci sono giocatori sopravvalutati e altri moralmente fragili, che non riescono a reagire come dovrebbero :rolleyes:
jimmywarsall
19-03-2010, 11:46
Infatti chi parla di quest'anno?... leggi bene cosa ho scritto prima va ;)
straconcorde....
il materiale c'è... il problema è che non viene sfruttato al 100% (forse nemmeno al 50%....)...
le cause?
1) guida tecnica improvvisata (prima allenatore immaturo... poi il cambio troppo tardi)
2) infortuni da guinness dei primati
"basterebbe" risolvere questi 2 problemi (il secondo almeno limitarlo ad una quantità "normale")... e con una aggiustatina alla rosa si tornerebbe competitivi da subito :read:
Non sono d'accordo, o meglio è vero che senza guida tecnica e con gli infortunati abbiamo peggiorato notevolmente la nostra situazione, ma certi giocatori, personalmente, non li voglio più vedere perchè non hanno la testa giusta per stare in campo. Ci sono troppe teste calde, e dalla tecnica discutibile. Questa accoppiata per noi è deleteria, per non parlare poi dell'età.
Via Zebina, Grygera, Cannavaro, Grosso, Melo, Salihamidzic, Camoranesi.
In dubbio per scelta tecnica ci sono De Ceglie, Giovinco, Amauri e Diego, Caceres (per pubalgia), Sissoko, che quest'anno hanno dato un apporto pari a zero se non a volte addirittura dannosi.
Io ripartirei da Buffon (sacrificabile se venisse pagato a peso d'oro), Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Candreva, Del Piero, Iaquinta, Trezeguet (sacrificabile se vuole andare via).
Gli altri si trovassero una nuova squadra, o un posto in tribuna libero.
Radagast?
19-03-2010, 11:48
Infatti chi parla di quest'anno?... leggi bene cosa ho scritto prima va ;)
ok, allora li teniamo qualche anno, magari a trent'anni suonati renderanno bene
chi te li paga bene amauri e melo ora?nessuno...
al massimo per melo ti danno meno di 10 milioni...
jimmywarsall
19-03-2010, 11:49
Esatto.
Infortuni e scelta iniziale allenatore toppata :read:
jimmywarsall
19-03-2010, 11:52
Non sono d'accordo, o meglio è vero che senza guida tecnica e con gli infortunati abbiamo peggiorato notevolmente la nostra situazione, ma certi giocatori, personalmente, non li voglio più vedere perchè non hanno la testa giusta per stare in campo. Ci sono troppe teste calde, e dalla tecnica discutibile. Questa accoppiata per noi è deleteria, per non parlare poi dell'età.
Via Zebina, Grygera, Cannavaro, Grosso, Melo, Salihamidzic, Camoranesi.
In dubbio per scelta tecnica ci sono De Ceglie, Giovinco, Amauri e Diego, Caceres (per pubalgia), Sissoko, che quest'anno hanno dato un apporto pari a zero se non a volte addirittura dannosi.
Io ripartirei da Buffon (sacrificabile se venisse pagato a peso d'oro), Chiellini, Legrottaglie, Marchisio, Candreva, Del Piero, Iaquinta, Trezeguet (sacrificabile se vuole andare via).
Gli altri si trovassero una nuova squadra, o un posto in tribuna libero.
Ma no....
io sostituirei solo:
Zebina, Canna del gas, Treze che lascia...
I vari Brazzo, Grygera & Co.. devono essere riserve, non titolari SEMPRE causa infortuni.
Pochi aggiustamenti... un difensore centrale forte... un paio di terzini... un attaccante.
E un allenatore.
Ma in particolare un viaggio a Lourdes al mese per evitare infortuni :muro:
Radagast?
19-03-2010, 11:56
si, teniamoci ancora gente come grygera e camoranesi :muro: :mc: :muro:
Io farei fuori pure melo diego amauri e camoranesi.
In più buffon se lo pagano bene lo darei via e punterei su marchetti o sirigu.
Ma no....
io sostituirei solo:
I vari Brazzo, Grygera & Co.. devono essere riserve, non titolari SEMPRE causa infortuni.
Pochi aggiustamenti... un difensore centrale forte... un paio di terzini... un attaccante.
E un allenatore.
Io non li terrei neanche come riserve. Siccome è scontato che qualche infortunato ci sarà anche la prossima stagione, io non ce la farei più a ritrovarmi quei giocatori in campo, che tra l'altro è chiaro che per qualche motivo ci giocano contro.
Camoranesi non c'ha più voglia, Melo e Zebina giocano contro i tifosi, Brazzo è molto lontano dall'essere un giocatore di serie A, etc etc.
Tu credi che questi giocatori se chiamati a sostituire qualcuno, daranno il massimo per questa maglia?
Io credo di no, sono ormai giocatori bolliti, che fanno più danni che altro.
Se dobbiamo avere delle riserve, meglio un giovane scalpitante (vedi Candreva) piuttosto che un vecchio pippone bollito che non c'ha neanche voglia.
Basta con questa gente.
Radagast?
19-03-2010, 12:00
Io non li terrei neanche come riserve. Siccome è scontato che qualche infortunato ci sarà anche la prossima stagione, io non ce la farei più a ritrovarmi quei giocatori in campo, che tra l'altro è chiaro che per qualche motivo ci giocano contro.
Camoranesi non c'ha più voglia, Melo e Zebina giocano contro i tifosi, Brazzo è molto lontano dall'essere un giocatore di serie A, etc etc.
Tu credi che questi giocatori se chiamati a sostituire qualcuno, daranno il massimo per questa maglia?
Io credo di no, sono ormai giocatori bolliti, che fanno più danni che altro.
Se dobbiamo avere delle riserve, meglio un giovane scalpitante (vedi Candreva) piuttosto che un vecchio pippone bollito che non c'ha neanche voglia.
Basta con questa gente.
:ave:
non credo che la squadra sia da buttare (poi leggo di cacciare gente come brazzo: magari avessimo 2 panchinari per ruolo come lui poi per quello che è costato)
è d'obbligo per prima cosa risolvere subito il problema infortuni , arrivare almeno 4° (il sogno a sto punto sarebbe 3° ma con sta rometta la vedo dura ) in quest'anno disastroso.
e poi avere un po' di culo negli acquisti (a settembre sulla carta eravamo la seconda forza in campionato con l'unico punto interrogativo di ciro e questa era opinione condivisa)
e cercare coem giustamente detto di far rendere la gente che abbiamo
daniluzzo
19-03-2010, 12:03
Ma no....
io sostituirei solo:
E un allenatore.
Il problema infortuni dev'essere prima compreso, poi affrontato. Adesso diamo per scontato sia Vinovo, ok a luglio rifaranno i campi e il prossimo anno si vedrà. Lo staff medico è cambiato 2/3 volte dalla B ad ora? Allora non sarà quello.
Le epurazioni, come ho scritto qualche post indietro, sono solo sogni dei tifosi che leggono certi giornali (quasi tutti a dire la verità). Non è pensabile vendere 10/15 giocatori, ricomprarne altrettanti e via a vincere CL etc.
Un'ossatura ci vuole (e l'abbiamo).
Ma certa gente non la vorrei vedere nemmeno in panchina (proprio da tifoso medio): Grygera, Zebinà, Tiago.
Per il resto De Ceglie e Molinaro per la panca vanno più che bene. E anche tanti altri che non sto a citare.
La dirigenza dovrebbe mettersi in testa che va comprata gente che a calcio sappia giocare e che mentalmente sia sana, senza pensare a Fabregas, Higuain etc. che servono solo a far vendere qualche copia in più il lunedì dopo la solita sconfitta :O
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:05
Arsenal-Itner
Barcellona-CSKA
Bayern Monaco-Lione
Manchester-Bordeaux
Fixate.
è se è il sorteggio jimmy all 'inter non è andata malissimo direi che puo giocarsela senza problemi con l'arsenal (ben lungi dall 'essere una squadra meterasso)
Gianni1482
19-03-2010, 12:08
Fixate.
Itner-Bordeaux
Barcellona-Bayer Monaco
Manchester-CSKA
Arsenal-Lione
faxate:cool:
jimmywarsall
19-03-2010, 12:09
In Barça we trust :cool:
Un'ossatura ci vuole (e l'abbiamo).
Ma certa gente non la vorrei vedere nemmeno in panchina (proprio da tifoso medio): Grygera, Zebinà, Tiago.
Per il resto De Ceglie e Molinaro per la panca vanno più che bene. E anche tanti altri che non sto a citare.
Sull'ossatura sono d'accordo anche io, ma è composta da tre o quattro giocatori.
De Ceglie e Molinaro in panca andrebbero anche bene, ma gli altri si meritano di stare in panchina e sarebbero affidabili e utili quando chiamati a sostituire i titolari?
Parlo di grosso, cannavaro, grygera zebina, brazzo, melo, camoranesi, etc...
A me pare che in questa stagione questi giocatori entrati come sostituti sono stati capaci di prendere 4 gol e due pali dalla decima in classifica delle premier (mai qualificata nella sua storia ai quarti di una coppa) e tre gol in rimonta dall'ultima in classifica in Serie A.
Andassero a fare i panchinari al Siena se vogliono giocare con una maglia bianconera ancora.
Per non parlare poi dei titolari come Diego, Amauri, Sissoko....
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:14
Lione-Bordeaux :asd:
bayern manchester
arsenal barcellona
inter cska
dai che la mia previsione che i russi fan fuori gli interisti si avvera :D
crucchi-manchester
arsenal-barcellona
che culo di merda!!!!!:muro: :muro:
Gianni1482
19-03-2010, 12:15
Inter cska che culo :D
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:16
Le partite facili erano anche quelle con l'Helsinborg, Valencia, Juve post-b, Catania, Sampdoria e Villareal :asd:
Calma.
semifinale
itner-barcellona:O :O
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:17
itner-Cska vs Barcellona-arsenal
Gianni1482
19-03-2010, 12:17
a quanto è data la vittoria della champions da parte dell'inter?:D
fixate io l'avevo detto :O
Radagast?
19-03-2010, 12:18
Le partite facili erano anche quelle con l'Helsinborg, Valencia, Juve post-b, Catania, Sampdoria e Villareal :asd:
Calma.
infatti, il calcio è pazzo :cool:
Invece prenderanno il cska mosca e faranno una bella figuraccia :asd:
:cool:
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:20
Tranquillo gianni, se dovessero battere il CSKA manderanno Ovrebo a far passare una delle due squadre che da più risalto alla coppa :asd:
Radagast?
19-03-2010, 12:21
scommettiamo che ora usciranno a dire che è la peggior squadra potesse capitargli....fixate :cool:
anonimizzato
Oggettivamente c'è andata bene per il quarto di finale.
Adesso tutti incollati al televisore per capire chi pesca la Juve in Europa League.
proevolution
vbè il cska
forse sono l'unico che spera nella vittoria dell'itner almeno contro i russi
c'è sempre il 4 posto in bilico
poi se l'itner se passa prende l'arsenal o il barca:O
miciopazzo198x
scommettiamo che ora usciranno a dire che è la peggior squadra potesse capitargli....fixate :cool:
In russia fa freddo anche a marzo :O
PeterGriffin
19-03-2010, 12:22
già a rosicare? voi invece chi avete pescato in EL?
edit dimenticavo
http://www.glenndavissoccer.com/wp-content/uploads/2008/03/fulham.jpg
Oggettivamente c'è andata bene per l'ottavo di finale.
Adesso tutti incollati al televisore per capire chi pesca la Juve in Europa League.
siete ai quarti, mamma mia non sai nemmeno a che punto state!! :asd:
Gianni1482
19-03-2010, 12:23
Tranquillo gianni, se dovessero battere il CSKA manderanno Ovrebo a far passare una delle due squadre che da più risalto alla coppa :asd:
la cosa bella è che non posso nemmeno andare a puntare sulla vittoria della champions da parte dell'inter dato che è data 4.50 rispetto al 5 del manchester:stordita: quindi è favorita dopo il Barça per la vittoria finale :stordita:
edit dimenticavo
Rosicherò quando vincerete la coppa, per ora gufo solo.
Gianni1482
19-03-2010, 12:24
sai l'abitudine ad uscire agli ottavi li ha portati a pensare che non esiste nulla dopo quelli.....:D
anonimizzato
19-03-2010, 12:24
Lapsus, sai com'è ad avere 3 competizioni aperte si fa confusione.
Gianni1482
19-03-2010, 12:25
dì la verità.....
sai l'abitudine ad uscire agli ottavi li ha portati a pensare che non esiste nulla dopo quelli.....:D
:read: :O
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 12:25
Oggettivamente c'è andata bene per il quarto di finale.
2 te le ho fatte passare, ti ha anche avvisato verolenny...sospeso 3gg.
Ne valeva la pena?
Eh si, le prospettive sono rosee.
proevolution
19-03-2010, 12:27
ancora nn ci credo che abbiamo perso contro una squadra di scarponi del fulham:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 12:28
edit dimenticavo
Ma che senso ha venire qui a sfottere?
Credi che le 4 pere che ci hanno rifilato ieri sera non ci abbiano già pettinato abbastanza?
1 gg anche per te, anche se mi spiace perchè nel 3d nba non ti ho mai visto comportarti così.
Radagast?
19-03-2010, 12:30
ancora nn ci credo che abbiamo perso contro una squadra di scarponi del fulham:rolleyes:
avran detto la stessa cosa loro dopo l'andata :asd:
:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
19-03-2010, 12:31
proevolution
19-03-2010, 12:31
e cmq il manchester ridicolo
se passa cn il bayern prende una delle 2 francesi e poi la finale ma dai :rotfl:
ALBIZZIE
19-03-2010, 12:41
e cmq il manchester ridicolo
se passa cn il bayern prende una delle 2 francesi e poi la finale ma dai :rotfl:
era già tutto organizzato per il milan :D
bimbetto
19-03-2010, 12:45
scusate solo curiosità, ma perché lo sfottò se non pesante si sanziona con una sospensione?
Le epurazioni si fanno solo a PES, non certo nel calcio vero. Bisogna partire da una squadra per cercare di ottenere qualcosa di migliore.
Per me via Zebina, Cannavaro, Molinaro. Grosso si potrebbe anche tenere per la panchina, se si accontenta.
Servono assolutamente un centrale forte, due terzini titolari (uno potrebbe essere Caceres ?) ed un centrale giovane da far maturare (Bonucci ?).
Legrottaglie, Grygera, Grosso possono tranquillamente fare le riserve come è giusto che sia.
Salihamidzic, De Ceglie a fare i jolly per centrocampo e difesa rispettivamente a destra e a sinistra.
A centrocampo: Felipe Melo secondo me da vendere se si trovasse da rimetterci non più di 5-7 mln. In tal caso dentro un regista difensivo. Per il resto siamo a posto a centrocampo.
In attacco bisogna vedere cosa farà Trezeguet. Il caso Amauri secondo me è molto problematico. Non si può rivendere se non si trova qualcuno che spende. Se si riuscisse a rivendere Amauri si potrebbe investire su una prima punta di peso. Ho detto sempre peste e corna di Pazzini, ma alla fine quest'anno se l'è cavata davvero bene anche senza Cassano.
Se non si rivendesse Amauri, si dovrebbe comunque puntare su una prima punta, magari meno famosa.
Giovinco imho andrebbe dato in prestito, visto che c'è anche Candreva, le sue chance di giocare sono minime.
scusate solo curiosità, ma perché lo sfottò se non pesante si sanziona con una sospensione?
Chiedilo in privato ai moderatori di sezione.
morpheus85
19-03-2010, 12:59
Calma.
fulham..
quanti bei flammatori che si rivedono!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Le epurazioni si fanno solo a PES, non certo nel calcio vero. Bisogna partire da una squadra per cercare di ottenere qualcosa di migliore.
Per me via Zebina, Cannavaro, Molinaro. Grosso si potrebbe anche tenere per la panchina, se si accontenta.
Servono assolutamente un centrale forte, due terzini titolari (uno potrebbe essere Caceres ?) ed un centrale giovane da far maturare (Bonucci ?).
Legrottaglie, Grygera, Grosso possono tranquillamente fare le riserve come è giusto che sia.
Salihamidzic, De Ceglie a fare i jolly per centrocampo e difesa rispettivamente a destra e a sinistra.
A centrocampo: Felipe Melo secondo me da vendere se si trovasse da rimetterci non più di 5-7 mln. In tal caso dentro un regista difensivo. Per il resto siamo a posto a centrocampo.
In attacco bisogna vedere cosa farà Trezeguet. Il caso Amauri secondo me è molto problematico. Non si può rivendere se non si trova qualcuno che spende. Se si riuscisse a rivendere Amauri si potrebbe investire su una prima punta di peso. Ho detto sempre peste e corna di Pazzini, ma alla fine quest'anno se l'è cavata davvero bene anche senza Cassano.
Se non si rivendesse Amauri, si dovrebbe comunque puntare su una prima punta, magari meno famosa.
Giovinco imho andrebbe dato in prestito, visto che c'è anche Candreva, le sue chance di giocare sono minime.
Ok, teniamoci tutti questi, ma prepariamoci a lunghi anni di sconfitte, almeno fino a che questi giocatori non andranno in pensione.
Gli errori li ha fatti la società e non i tifosi. Se devono rimetterci dei soldi perchè si sono fatti truffare da gente più capace e furba, che ne paghino le conseguenze loro, e non la squadra e i tifosi. Se Melo oggi vale 5 mln, non sono fatti miei, ma di Melo e della società, idem per Amauri e Diego.
Se hanno venduto Ibra all'Inter per 15 mln e l'Inter l'ha rivenduto a 70, di chi è la colpa?
Mi are chiaro che in primis va rivoluzionata la società e le loro colpe non devono ricadere sulla rosa e sui tifosi.
Questi giocatori sono scarsi e devo essere ceduti, o messi in condizione di non nuocere, ovvero neanche in panchina. Meglio un primavera che Grygera o Brazzo., ne sono sicuro.
miciopazzo198x
19-03-2010, 13:03
fulham..
Per noi non è facile visto che in stagione abbiamo perso con Catania, Chievo, Palermo, ecc ecc :asd:
Mica abbiamo l'allenatore N°1 :read:
morpheus85
19-03-2010, 13:06
Per noi non è facile visto che in stagione abbiamo perso con Catania, Chievo, Palermo, ecc ecc :asd:
Mica abbiamo l'allenatore N°1 :read:
dopo il 3-1 anzi 4-1 visto il gol di trezeguet la partita era bella che vinta.. quei risultati passati sono frutto di squadre senza palle o incapaci di gestire i risultati credo e spero che quell'andazzo sia finito
miciopazzo198x
19-03-2010, 13:10
dopo il 3-1 anzi 4-1 visto il gol di trezeguet la partita era bella che vinta.. quei risultati passati sono frutto di squadre senza palle o incapaci di gestire i risultati credo e spero che quell'andazzo sia finito
Ma che è finito se domenica abbiam fatto recuperare il Siena? :mc:
Del resto con Grygera che passa la palla agli avversari :muro:, due portieri fuori, Iaquinta che non fa in tempo a tornare e si rompe, ecc ecc + la poca convinzione della squadra che quando prende gol va nel panico. :doh:
Infatti......c'è poco da stare tranquilli di questi tempi mi sa.....:(
daniluzzo
19-03-2010, 13:15
fulham - werder
Comunque la cosa più urgente da fare è cedere The_San all'itner :DMa non l'ho neanche vista la partita :cry:
Però abita in Brazil... facciamogli prendere il doppio passaporto e si può fare :cool: :cool: :cool:Ho la doppia nazionalitá, si puó fare :cool:
proevolution
19-03-2010, 13:17
fulham - werder
il werder è stato eliminato:mbe: :mbe:
daniluzzo
19-03-2010, 13:18
amburgo - standard liegi
e in semifinale le vincenti di questi incontri
daniluzzo
19-03-2010, 13:18
il werder è stato eliminato:mbe: :mbe:
scusa, wolfsburg :p
Radagast?
19-03-2010, 13:20
Ok, teniamoci tutti questi, ma prepariamoci a lunghi anni di sconfitte, almeno fino a che questi giocatori non andranno in pensione.
Gli errori li ha fatti la società e non i tifosi. Se devono rimetterci dei soldi perchè si sono fatti truffare da gente più capace e furba, che ne paghino le conseguenze loro, e non la squadra e i tifosi. Se Melo oggi vale 5 mln, non sono fatti miei, ma di Melo e della società, idem per Amauri e Diego.
Se hanno venduto Ibra all'Inter per 15 mln e l'Inter l'ha rivenduto a 70, di chi è la colpa?
Mi are chiaro che in primis va rivoluzionata la società e le loro colpe non devono ricadere sulla rosa e sui tifosi.
Questi giocatori sono scarsi e devo essere ceduti, o messi in condizione di non nuocere, ovvero neanche in panchina. Meglio un primavera che Grygera o Brazzo., ne sono sicuro.
quotissimissimo....prima via quel signore con quel nasino simpatico e dietro lui tutti sti bidoni che fino a qualche anno fa la juve la potevano vedere solo in tv e ora fanno i titolari :muro: :muro:
proevolution
19-03-2010, 13:35
scusa, wolfsburg :p
allora ci tocca tifare fhulam cosi elimina una tedeska...e se vince la coppa possiamo dire che abbiamo perso contro i campioni
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
morpheus85
19-03-2010, 13:37
Ma che è finito se domenica abbiam fatto recuperare il Siena? :mc:
Del resto con Grygera che passa la palla agli avversari :muro:, due portieri fuori, Iaquinta che non fa in tempo a tornare e si rompe, ecc ecc + la poca convinzione della squadra che quando prende gol va nel panico. :doh:
ovviamente con quell'ultima frase mi riferivo all'inter :D
miciopazzo198x
19-03-2010, 13:42
Ah :doh:
Si anche l'itner cosa ha finito?
Ha battuto il Chelsea IN CASA A MILANO e poi ha rifatto schifo in campionato.
Non è che sia tutto oro solo per aver battuto anche fuori casa gli inglesi che nonostante dovessero recuperare non hanno fatto un tiro in porta.
Gnubbolo
19-03-2010, 13:48
si puo' solo puntare sul vivaio, i giocatori più forti non ci vogliono più venire in Italia, non è solo una questione di soldi, è proprio tutto che non è al pari con l'estero, gli stadi, le città sporche, la partite taroccate.
poi si fanno scappare all'estero giocatori maturi come Matteo Ferrari, la diga del genoa dello scorso anno, per 5 milioni è andato al besiktas, dobbiamo consolarci con legrottaglie e zebina i peggiori difensori mai visti alla juve, cose da pazzi.
maggio ferrari chiellini criscito era questa la difesa dei prossimi 5 anni pt offensiva, moderna, giovane con ambizioni da nazionale.
morpheus85
19-03-2010, 14:14
Ah :doh:
Si anche l'itner cosa ha finito?
Ha battuto il Chelsea IN CASA A MILANO e poi ha rifatto schifo in campionato.
Non è che sia tutto oro solo per aver battuto anche fuori casa gli inglesi che nonostante dovessero recuperare non hanno fatto un tiro in porta.
guarda che il nostro problema non era il gioco o altro, ma il come affrontavamo queste partite e dopo quella in rimonta con il dinamo kiev dove ormai eravamo usciti, anche contro il chelsea ci siamo ripetuti, che poi l'avversario fosse non in perfetta forma è un fattore secondario, perchè anche noi già da qualche mese non è che stiamo benissimo..
il campionato non è un metro di paragone ideale, il bilan andò a vincere la champions nel 2007 con 30 punti di distacco dalla prima..
paolo.guidx
19-03-2010, 14:41
In mezzo ai tifosi del fulham......:O
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/_con/0001/contestazione.jpg
fdA40-99
19-03-2010, 15:13
È l'ipotesi più realistica, tenendo conto che i soldi investiti in questi anni sono stati spesi malissimo e che il ricambio completo non ci potrà essere, tenendo conto che la Juventus ha fra le uscite i costi del nuovo Delle Alpi. Il difensore a sinistra ci sarebbe (Criscito), fra Grosso e Molinaro (formato Stüttgart) preferisco il secondo - e non l'avrei mai detto! A destra Caceres andrebbe bene, lui che è anche un centrale. Peccato che l'addominalgia da sforzo potrebbe portarlo all'operazione. Felipe Melo o lo si recupera quest'estate oppure è da cedere. Ma serviranno comunque due esterni di centrocampo (Camoranesi ormai ha finito la propria carriera). Ma chi? Potrebbe anche tornare Ekdal e Fausto Rossi essere aggregato alla prima squadra. Ma rimane da riempire qualcosa. In attacco serviranno un paio di punte. Da decidere cosa fare di Giovinco: un brevilineo come lui o gioca qui o da un'altra parte. Ma cederlo, con Del Piero in procinto di chiudere non mi sembra una mossa saggia. Meglio il prestito appunto. Pazzini od Acquafresca sono gli unici centravanti italiani interessanti (a meno che Prandelli, nel caso, non porti con se il pupillo Gilardino). C'è anche Paolucci ma non mi sembra un attaccante da prima squadra.
Si riparte da zero comunque. :( Sperando che il solo a restare sia Bettega e si aggiunga uno fra Marotta e Corvino.
Il problema principale rimangono gl'infortuni però. Ieri è stato deciso di fare una verifica sul suolo del terreno di gioco. Lo staff è d'eccellenza: Caudana ed Esposito sono nomi molto noti, e fra i preparatori Gaudino è fra i più accreditati nel panorama sportivo. Quel campo è maledetto. :(
FA.Picard
19-03-2010, 15:16
In mezzo ai tifosi del fulham......:O [/IMG]
sticazzi?
major1977
19-03-2010, 15:33
che ci faceva li quell'imbecille???
paolo.guidx
19-03-2010, 15:38
Avrà fatto il ponte.....:boh:
maggio ferrari chiellini criscito era questa la difesa dei prossimi 5 anni pt offensiva, moderna, giovane con ambizioni da nazionale.
Maggio non è un terzino. E' un esterno di centrocampo. Criscito è invece buono solo per la difesa a tre secondo me. Non spinge per essere terzino, è troppo poco "roccioso" per essere un centrale di uan difesa a 4.
miciopazzo198x
19-03-2010, 15:56
La famosa fuga dei cervelli...
...morti :asd:
Avrà fatto il ponte.....:boh:
Ma non lo vedete che è un operatore della croce rossa ? :doh:
miciopazzo198x
19-03-2010, 16:03
guarda che il nostro problema non era il gioco o altro, ma il come affrontavamo queste partite e dopo quella in rimonta con il dinamo kiev dove ormai eravamo usciti, anche contro il chelsea ci siamo ripetuti, che poi l'avversario fosse non in perfetta forma è un fattore secondario, perchè anche noi già da qualche mese non è che stiamo benissimo..
il campionato non è un metro di paragone ideale, il bilan andò a vincere la champions nel 2007 con 30 punti di distacco dalla prima..
La deduzione finale qual'è?
Che vedremo un'itner giocare DA GRANDE le restanti partite di CL fino alla coppa?
Tu da tifoso non temi che un'avversaria ridicola (ridicola tra le altre) possa tenere troppo bassa la concentrazione?
Non lo dico perchè è l'tiner ma è una cosa che ho sempre sostenuto: meglio uno scontro con una grande dove i giocatori sanno - dal momento del sorteggio - che dovranno dare il 200% (e lo daranno) piuttosto che queste partite dove si parte favoriti.
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 16:04
In mezzo ai tifosi del fulham......:O
Sarà rimasto lì direttamente da martedì...:rolleyes:
miciopazzo198x
19-03-2010, 16:08
Sarà rimasto lì direttamente da martedì...:rolleyes:
Più probabile che gli abbiano venduto un biglietto per un altro e non se ne sia accorto :asd:
Ma non lo vedete che è un operatore della croce rossa ? :doh:
Pensavo ad un templare.
morpheus85
19-03-2010, 16:13
La deduzione finale qual'è?
Che vedremo un'itner giocare DA GRANDE le restanti partite di CL fino alla coppa?
Tu da tifoso non temi che un'avversaria ridicola (ridicola tra le altre) possa tenere troppo bassa la concentrazione?
Non lo dico perchè è l'tiner ma è una cosa che ho sempre sostenuto: meglio uno scontro con una grande dove i giocatori sanno - dal momento del sorteggio - che dovranno dare il 200% (e lo daranno) piuttosto che queste partite dove si parte favoriti.
con tutte le cose che si diranno da qui a quella partita, secondo te noi scenderemo in campo sottovalutando il cska? :mbe:
che poi ci batta è un altro discorso, ma questa inter è diversa è l'ha dimostrato già 3 volte in champions quest'anno.
P.M.&R.M.
19-03-2010, 16:26
parlando di cose serie...
atb compie 29 anni...auguriii :cincin:
Jollyroger87
19-03-2010, 16:46
Ma tu pensa! Faceva finta di niente! Gobbo sotterfugio :O
Auguri ATB :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :hic: :hic: :hic: :hic:
fdA40-99
19-03-2010, 16:46
È vero. Auguri AtB! :cincin: :happy:
È dura fare la spola fra questo thread e quello sul basket made in U.S.A. :)
bendico'
19-03-2010, 16:48
con tutte le cose che si diranno da qui a quella partita, secondo te noi scenderemo in campo sottovalutando il cska? :mbe:
che poi ci batta è un altro discorso, ma questa inter è diversa è l'ha dimostrato già 3 volte in champions quest'anno.
certo, prima di ogni partita con il siena ;) o con il catania :D o col livorno :confused: si dice sempre cosi'. blabla avversario da rispettare.... bla bla.... ma poi la concentrazione non e' la stessa... :fagiano:
Radagast?
19-03-2010, 16:49
e chi sarebbe? :confused:
fdA40-99
19-03-2010, 16:54
e chi sarebbe? :confused:
Il nostro moderatore AtuttaBIRRA! :)
F. Melo: "Io ho corso, ho dato tutto: che vogliono da me i tifosi, stavolta? "
Glielo hanno spiegato a Melo che lui non partecipa ad una corsa campestre, ma che per giocare bene a pallone bisogna anche sapere stare in campo, saper passare la palla ad un compagno...etc. etc...
Non mi venite a dire che bisogna aspettare ancora Melo, perchè mi pare chiaro che abbiamo oltrepassato ogni limite.
Con giocatori così, ovvero con poca intelligenza dentro e fuori il campo, mi pare difficile iniziare la rifondazione della Juve.
Altro che panchina.....:mad:
fdA40-99
19-03-2010, 16:56
Glielo hanno spiegato a Melo che lui non partecipa ad una corsa campestre, ma che per giocare bene a pallone bisogna anche sapere stare in campo, saper passare la palla ad un compagno...etc. etc...
Non mi venite a dire che bisogna aspettare ancora Melo, perchè mi pare chiaro che abbiamo oltrepassato ogni limite.
Con giocatori così, ovvero con poca intelligenza dentro e fuori il campo, mi pare difficile iniziare la rifondazione della Juve.
Altro che panchina.....:mad:
Bisogna aspettare che vinca il Mondiale (spero di no ovviamente) e che le sue quotazioni economiche tornino a salire. Ora lo si vende massimo a 10 (non so cosa ma a 10). :O
Bisogna aspettare che vinca il Mondiale (spero di no ovviamente) e che le sue quotazioni economiche tornino a salire. Ora lo si vende massimo a 10 (non so cosa ma a 10). :O
Ma a me tifoso, che mi importa se lo vendono a 10 mln??? Sono problemi della società e dei soci se sbagliano clamorosamente gli investimenti. Non sono problemi miei di tifoso. Io so solo che Melo è un giocatore inguardabile dal punto di vista tecnico e tattico, sopravvalutato e supponente.
Causio: «Intollerabile e non da Juve la reazione di Zebina e Melo»
Radagast?
19-03-2010, 17:04
Il nostro moderatore AtuttaBIRRA! :)
:Prrr:
jimmywarsall
19-03-2010, 17:05
Auguri :ubriachi: :ubriachi:
Tanti auguri ATB!!! :D
Segnalato :cool: :ciapet:
Auguri! :cincin: :cincin:
paolo.guidx
19-03-2010, 17:09
Oggi sospensioni per tutti. :O
Auguri AtB. ;)
proevolution
19-03-2010, 17:11
auguri atb:cincin: :sborone: :ubriachi: :happy:
ah già che ha un anno meno di me, sono 29...
auguri GIOVANE :cool:
daniluzzo
19-03-2010, 17:36
Auguri :happy:
Comunque volevo fare i complimenti a quel simpaticone di Piccinini che mi ha fatto andare di traverso la partita.
Ricordo un episodio in cui Melo fa una specie di tacco e lui: "... preziosismo inutile, Grosso non capisce..."
Dopo qualche minuto stessa identica cosa di uno del Fulham: "... NUMERO!!!" :doh:
AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 18:16
Grazie a tutti...
...come regalo posso avere una nuova Juve?:mc: :sofico:
Secondo me possiamo fare molto meglio dell'anno scorso :O
Sì, nella classifica degli infortuni !!! Nel 2008/09 abbiamo dominato con 70 infortuni, siamo già oltre 65 mi sembra...
morpheus85
19-03-2010, 18:51
certo, prima di ogni partita con il siena ;) o con il catania :D o col livorno :confused: si dice sempre cosi'. blabla avversario da rispettare.... bla bla.... ma poi la concentrazione non e' la stessa... :fagiano:
un conto e dirlo per la stampa come frase di circostanza, un altro è dirlo essendone coscienti :read:
majin mixxi
19-03-2010, 18:59
3x3! :cool:
e ora riusciremo a prendere ben 4 gol per non passare :cool:
azz che gufo :eek:
certo che sulla base degli ultimi tre anni ci vuole una bella faccia a voler 4 posti in coppa..
guardate qui
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
azz che gufo :eek:Piú potente di me nelle mie peggiori giornate :O
E auguroni ad AtB !!!
Come regalo non guardo la partita di domenica...
Peró lorenzo999 non deve fare pronostici :cool:
fdA40-99
19-03-2010, 20:21
certo che sulla base degli ultimi tre anni ci vuole una bella faccia a voler 4 posti in coppa..
guardate qui
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
Io continuo a sostenere che non è possibile che in Italia in qualunque elemento della sua vita si speri in un miracolo mentre al di là delle Alpi si rimboccano le maniche. Meglio così. Peccato che non apriranno gli occhi. :muro:
webmagic
19-03-2010, 20:31
Quanto di quello che c'è scritto si verificherà realmente?
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/ennesimo-disastro-juve-in-estate-sara-rivoluzione-totale.html
Hyperion
19-03-2010, 21:12
Auguri ATB!!
Oggi giornata positiva per la juventus: non abbiamo preso 4 pappine, e non siamo usciti dall'europa!!
Gaudeamus igitur!!
:stordita: :sofico: :muro:
AtuttaBIRRA!
20-03-2010, 09:26
Piú potente di me nelle mie peggiori giornate :O
E auguroni ad AtB !!!
Come regalo non guardo la partita di domenica...
Peró lorenzo999 non deve fare pronostici :cool:
Che regalone grazie!
Non so, vuoi anche togliermi un rene? :D
Uelaaaa :D
Facci Zaccheroni-Snoopy ti prego! :asd:
http://img638.imageshack.us/img638/668/snoopyz2.jpg
:sofico:
proevolution
20-03-2010, 19:36
o mio dio HAHAHAAHAHHA kureal quando fai queste cose mi fai sempre lollare:asd::asd::rotfl::sbonk:
ma come fai??:D
1) Poco fa accendo la TV su Premium Calcio, vedo Trezeguet che segna il 5 a 1 contro la samp, il pubblico esaltato..Penso subito.. anvedi come si sono ripresi gli juventini dopo le scoppole in Europa League.
2) finisce la Partita, e sento Piccinini che dice:" è la Juve l'anti Inter!!!":eek:
3) :mbe: .. accendo il pc e non trovo post sul topic Juve..
4) sono un deficiente :D
tutti a vedere l'itner????:stordita:
miciopazzo198x
20-03-2010, 22:38
L'itner ha vinto la CL :O
miciopazzo198x
20-03-2010, 22:43
Ottima partita del Palermo che si difende (meno dell'itner a Barcellona) e riparte in maniera pericolosa (NON come l'itner a Barcellona) :O
Ottima partita del Palermo che si difende (meno dell'itner a Barcellona) e riparte in maniera pericolosa (NON come l'itner a Barcellona) :O
:eek: :eek:
fdA40-99
21-03-2010, 02:01
1) Poco fa accendo la TV su Premium Calcio, vedo Trezeguet che segna il 5 a 1 contro la samp, il pubblico esaltato..Penso subito.. anvedi come si sono ripresi gli juventini dopo le scoppole in Europa League.
2) finisce la Partita, e sento Piccinini che dice:" è la Juve l'anti Inter!!!":eek:
3) :mbe: .. accendo il pc e non trovo post sul topic Juve..
4) sono un deficiente :D
No! Hanno trasmesso la replica della decima d'andata? :D
Comunque kureal sei mitico. Peccato si veda un po il mento di Zac ma non si nota tanto perché sembra un collare! :rotfl:
lorenzo999
21-03-2010, 10:10
azz che gufo :eek:
un tempo si postavano frasi del genere per scaramanzia -.- non potevo mica scrivere "Ora siamo avanti di tre gol, abbiamo la qualificazione in tasca!" :fagiano:
Solo che quest'anno qualsiasi paura recondita la Juve riesce a realizzarla senza grossi affanni, per cui da qui a fine anno mi limiterò a esultare/bestemmiare da solo in un angoletto. :O
jimmywarsall
21-03-2010, 10:42
:ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.