View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 19:08
Teniamo d'occhio Ozil ;)
Che poi è l'erede di Diego al Werder a quel che si dice.
Io intanto mi tengo Diego :D
4mln non sono pochi per Molinaro, se la cifra è vera probabile che lo cedano sul serio
Ragazzi io non vedo l'ora di MOMO:cool:
4 modi di far mercato:
marotta: grosso alla juve, molinaro al napoli e de ceglie se lo tiene
moggi: rafinha alla juve, molinaro al milan, de ceglie in prestito al napoli, grosso alla juve gratis
secco: grosso alla juve, molinaro resta, de ceglie al milan
moratti: maicon alla juve, molinaro all''inter
ahahahhahaha bellissima :D
beh per 4 milioni fioi non ci si deve neanche pensare,molinello a napoli subito!!!!!
grosso un paio di anni ancora li fa,e può fare da chioccia a de ceglie in quanto paolino era già + forte di molinaro :cool:
se poi grosso arrivasse senza che la juve pagasse troppo,ancora meglio...de ceglie cambio di grosso e siamo a posto.
il problema rimane a destra,speriamo che caceres impari a crossare e già può partire titolare ;)
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:19
Segna l'una :read: :D
Dai su su domani voglio sentire al tg sport che abbiamo preso grosso :D
:rolleyes:
gaioso
gaioso
:D
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:26
Momo-Melo-Diego :oink:
Per che giornata dovrebbe rientrare?
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:32
Boh... c'è la pausa dopo la prossima partita.... forse per la quarta...
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:33
Che noia....
Roma-Juventus
poi
Lazio-Juventus
:doh: :doh: :doh:
Ma chi li fa i calendari? :rolleyes:
Tutte e due fuori di fila?
Vediamo Giovinco quest'anno ... secondo me è sempre stato sotto le aspettative ...
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:38
Tutte e due fuori di fila?
Yes...
Roma (F)
Lazio (F)
Livorno (C)
Genoa (F)
Bologna (C)
Palermo (F)
Fiorentina (C)
miciopazzo198x
24-08-2009, 19:38
Vediamo Giovinco quest'anno ... secondo me è sempre stato sotto le aspettative ...
Con lui ci siamo trovati il sostituto di Diego già in casa :O
Anche lui è rotto, vero?
Yes...
Roma (F)
Lazio (F)
Livorno (C)
Genoa (F)
Bologna (C)
Palermo (F)
Fiorentina (C)
Che schifo!!!:sofico:
jimmywarsall
24-08-2009, 20:18
Yes...
Roma (F)
Lazio (F)
Livorno (C)
Genoa (F)
Bologna (C)
Palermo (F)
Fiorentina (C)
azz... 4 trasfertine mica male... :sofico:
Tanto per cominciare :rolleyes:
miciopazzo198x
24-08-2009, 20:28
Lapo Elkann: “Io presidente? Deve cambiare il calcio”
http://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-lapo-elkann-io-presidente-deve-cambiare-il-calcio-86908/
:read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 20:30
Juventus, Del Piero: "Domenica ci saro'..."
http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=9745:cool: :cool: :cool:
FA.Picard
24-08-2009, 20:43
azz... 4 trasfertine mica male... :sofico:
Tanto per cominciare :rolleyes:
già...4 brutte trasferte, l'anno scorso ne abbiamo vinte 2, pareggiata 1 e persa 1, speriamo bene :sperem:
jimmywarsall
24-08-2009, 20:49
Speriamo non cambi allora :rolleyes:
miciopazzo198x
24-08-2009, 22:35
Speriamo non cambi allora :rolleyes:
Ragazzi, stamane stavo camminando per strada, quando mi sono imbattuto in un negozio di mobili con questo logotipo:
http://www.artdesigneletros.com.br/img/logo_moratta.jpg
Dite che vendono anche "scudetti a tavolino"? :stordita:
Ok vado a nanna ... :sob:
miciopazzo198x
25-08-2009, 06:32
Ragazzi, stamane stavo camminando per strada, quando mi sono imbattuto in un negozio di mobili con questo logotipo:
Leggi l'ultima riga in fondo: http://www.ikea.com/it/
dopo un giro a trans?? :sofico: :sofico:
Leggi l'ultima riga in fondo: http://www.ikea.com/it/
c'è un errore di battitura hanno invertito la n e la t :read:
giorno gobbi ladri e grossi o rafigni :p
oltre alle solite cazzate trite e ritrite la stampa ci da 2 grasse news :
amauri ha l'ultimo documento per la nazionalita italiota in volo in aereo
l'altra è ben piu importate e la metto sotto spoiler pare che la giuve sia su grosso o rafigna ma è un segreto non ditelo a nessuno
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 08:26
Speriamo che arrivino Sgraffigna e e Fabio Big :O
Speriamo che arrivino Sgraffigna e e Fabio Big :O
metti il tag spoiler se non lo leggono tutti!
ah ah ah scemo chi legge!
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 08:41
recoil togli quell'avatar, tanto il Vichingo non se ne va! :O
Viking Vs Pharaon :grrr:
Dai che sono rimasti pochi giorni per prenderci rafigna e grosso sbrighiamociiiiiiiiiiiiiiii :mad: :D
Dai che sono rimasti pochi giorni per prenderci rafigna e grosso sbrighiamociiiiiiiiiiiiiiii :mad: :D
o uno o l'altro!la juve non prenderà mai due giocatori!sarebbe da pazzi vendere pezzi pregiati come molinaro e zebinà per prendere grosso e rafinha!
certo fa rabbia che con max 5 mln in più avremmo rafinha grigera e grosso de ceglie ma va beh...prapariamoci ad un anno in cui brazzo e caceres saranno usati tutte le domeniche come tappa buchi...
jimmywarsall
25-08-2009, 09:38
Brazzo :ave: :ave:
Cmq se arriva qualcuno (Big... o sGraffinha)... cediamo anche qualcuno (Grygella... o DeCeglie.. o MisterCrosse)
Resto convinto che sulla Dx siamo "apposto così" (cit.) ... Zerbino + Caceres + Minella bastano... non credo molto a sta voce di sto Graffettinha
Sulla Sx invece un terzino di valore ci vorrebbe... io prenderei Big al volo.
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:40
Brazzo :ave: :ave:
Cmq se arriva qualcuno (Big... o sGraffinha)... cediamo anche qualcuno (Grygella... o DeCeglie.. o MisterCrosse)
Speriamo non arrivi Grosso :muro:
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:41
Grosso é ad un passo dai bianconeri
http://www.sportevai.it/calciomercato/calciomercato-juventus-2009-10-grosso-ad-un-passo-dai-bianconeri-2.htmlCome non detto :rolleyes:
Chi è ADRIANO del Siviglia?
jimmywarsall
25-08-2009, 09:41
Speriamo non arrivi Grosso :muro:
Speriamo arrivi invece :cool:
E chi vorresti? ... altri nomi su...
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:42
Napoli, resta il sogno De Ceglie
La società pronta a fare un sacrificio, ma l’affare è sempre più complicato
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78668/Napoli,+resta+il+sogno+De+Ceglie:read: :read: :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:43
Speriamo arrivi invece :cool:
E chi vorresti? ... altri nomi su...
Nessuno. Molinaro :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:44
Cagliari: volata finale sul mercato
Ariaudo verso la firma, Canini attende
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/141087
Che :muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
25-08-2009, 09:44
Che poi... non capisco perché denigriate tanto Grosso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Grosso
E' un nazionale... è ancora uno dei migliori terzini italiani (il migliore sulla sinistra)...
Ha 31 anni... mica 40...
Una buona carriera/esperienza alle spalle (vabbé... a parte l'anno all'itner)...
Di sicuro è meglio di Molinello e DeCeglie messi insieme....
Per di più è anche italiano.
Certo non è Roberto Carlos... ma di R.Carlos non ce ne sono in giro... e certo non a 2 mln di euro.
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:45
Vincente serie A, dopo la prima giornata sale la Juventus
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Scommesse/78657/Vincente+serie+A,+dopo+la+prima+giornata+sale+la+Juventus:D :D :D
jimmywarsall
25-08-2009, 09:45
Ok allora...
Big da noi...
De Ceglie 50% al Napoli...
Molinello resta (in panca :ciapet:)
contento? :cool:
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:46
Che poi... non capisco perché denigriate tanto Grosso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Grosso
E' un nazionale... è ancora uno dei migliori terzini italiani (il migliore sulla sinistra)...
Ha 31 anni... mica 40...
Una buona carriera/esperienza alle spalle (vabbé... a parte l'anno all'itner)...
Di sicuro è meglio di Molinello e DeCeglie messi insieme....
Per di più è anche italiano.
Certo non è Roberto Carlos... ma di R.Carlos non ce ne sono in giro... e certo non a 2 mln di euro.
Ci sarebbe da chiedersi perchè al Lione ha giocato solo 26 partite, di media, a stagione....
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:47
Ok allora...
Big da noi...
De Ceglie 50% al Napoli...
Molinello resta (in panca :ciapet:)
contento? :cool:
Mi sa che finirà così...
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:48
Diego a metà ma è già decisivo
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37564/Diego+a+met%C3%A0+ma+%C3%A8+gi%C3%A0+decisivo+:cool: :cool: :cool:
P.M.&R.M.
25-08-2009, 09:51
prendiamo grosso per molinaro, aspettiamo ancora per de ceglie è cmq dell'86 e sinceramente già lo preferisco a molinaro(anche se secondo me, nel caso dovesse venire grosso, daranno via de ceglie...)
a destra invece credo che le cose rimarranno così
miciopazzo198x
25-08-2009, 09:53
prendiamo grosso per molinaro, aspettiamo ancora per de ceglie è cmq dell'86 e sinceramente già lo preferisco a molinaro(anche se secondo me, nel caso dovesse venire grosso, daranno via de ceglie...)
a destra invece credo che le cose rimarranno così
C'è Super-Zebinà che sarà titolare.
jimmywarsall
25-08-2009, 09:53
Ci sarebbe da chiedersi perchè al Lione ha giocato solo 26 partite, di media, a stagione....
E non sei contento?... le altre le gioca Molinello :cool: :cool:
Cmq:
http://fabiogrossofans.forumfree.net/
:asd: :asd:
(cmq 1° anno titolare... 30 presenze 1 gol...)
P.M.&R.M.
25-08-2009, 09:55
preferisco il belliFFimo:fagiano: caceres
jimmywarsall
25-08-2009, 09:58
Finché il fisico regge ovvio :mc:
Cmq Zerbino come terzino è ok :cool: :cool:
miciopazzo198x
25-08-2009, 10:11
E non sei contento?... le altre le gioca Molinello :cool: :cool:
Cmq:
http://fabiogrossofans.forumfree.net/
:asd: :asd:
(cmq 1° anno titolare... 30 presenze 1 gol...)
In tutto sono una cinquantina quindi se ne ha fatte 30 vuol dire che nell'anno prima o dopo ne ha fatte 20... come mai? :mbe:
Non è una domanda retorica.... chiedo perchè non lo so. Infortuni?
Come non detto :rolleyes:
Chi è ADRIANO del Siviglia?
Lui suppongo: http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Correia_Claro
Ma non mi sembra un vero e proprio terzino.
Blindman
25-08-2009, 10:33
Guarda...se dobbiamo tenerci Molinello, allora vale ingaggiare Bekele.....il mezzofondista etiope intendo....corre di più......costa di meno....e sicuramente crossa altrettanto bene :asd:
Molinaro io lo darei al volo non mi è MAI piaciuto crossa da schifo :muro: non è molto veloce nella corsa e poi non sa driblare :muro: detto questo, grosso forever :D
Guarda...se dobbiamo tenerci Molinello, allora vale ingaggiare Bekele.....il mezzofondista etiope intendo....corre di più......costa di meno....e sicuramente crossa altrettanto bene :asd:
Come non quotarti :D
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 11:02
Leggo ora che c'è Seitaridis svincolato...io lo prenderei
Nel mercato dei parametro zero è però presente una valida alternativa: Georgios "Giourkas" Seitaridis (28), già campione d' Europa con la Grecia e campione del mondo con il Porto. Non è un nome spumeggiante come potrebbero essere gli altri, ma vanta una vasta esperienza in campo internazionale con Panatinaikos, Porto, Dinamo Mosca e Atletico Madrid, dove si è consacrato con tre stagioni di buon livello.
jimmywarsall
25-08-2009, 11:03
In tutto sono una cinquantina quindi se ne ha fatte 30 vuol dire che nell'anno prima o dopo ne ha fatte 20... come mai? :mbe:
Non è una domanda retorica.... chiedo perchè non lo so. Infortuni?
:boh:
presumo di sì...
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 11:04
Oggi inoltre dovrebbe essere il giorno buono per il prestito di Yago al Bari...
jimmywarsall
25-08-2009, 11:04
Nel mercato dei parametro zero è però presente una valida alternativa: Georgios "Giourkas" Seitaridis (28), già campione d' Europa con la Grecia e campione del mondo con il Porto. Non è un nome spumeggiante come potrebbero essere gli altri, ma vanta una vasta esperienza in campo internazionale con Panatinaikos, Porto, Dinamo Mosca e Atletico Madrid, dove si è consacrato con tre stagioni di buon livello.
Siamo messi così male? :stordita: :mc:
No dai :sofico:
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 11:13
28 anni, ha grande esperienza, è un buon giocatore, non capisco perchè no...mi sorge solo un dubbio sul fatto che nessuno se lo sia ancora accaparrato, fosse anche la squadra Greca di turno (visto che è Greco).
Pure Flamini era svincolato, non mi sembra faccia schifo.
non è mica una cattiva idea?io però proverei anche bolt...veloce com'è..potente com'è...il primo avversario lo semina..il secondo lo distrugge con una spallata e ha tempo di fermarsi..fare due smorfie sceme e crossare...detto questo visto che molinaro ha una % dello 0% di cross azzeccati in tre anni direi che peggio non potrebbe fare.
Domandona: ma molinaro sa cosa pensano tuttti di lui?e la società?perchè mi sembra assurdo che riesca ancora a trovare spazio uno così..zebinà grigera brazzo e de ceglie qualcosa di buono hanno fatto in questi anni..molinaro ha solo corso senza lode e con infamia!!!
jimmywarsall
25-08-2009, 11:16
28 anni, ha grande esperienza, è un buon giocatore, non capisco perchè no...mi sorge solo un dubbio sul fatto che nessuno se lo sia ancora accaparrato, fosse anche la squadra Greca di turno (visto che è Greco).
Pure Flamini era svincolato, non mi sembra faccia schifo.
beh.. Flaminì è stato infatti conteso da fior di squadre a suon di milionazzi ... (il milan gliene dà 5,5 mi pare)...
non mi pare l stesso per Seitaridis...
ciò che intendo è che questo greco per quanto discreto giocatore non ci farebbe migliorare di una virgola credo...
poi non si sa mai certo
jimmywarsall
25-08-2009, 11:19
non è mica una cattiva idea?io però proverei anche bolt...veloce com'è..potente com'è...il primo avversario lo semina..il secondo lo distrugge con una spallata e ha tempo di fermarsi..fare due smorfie sceme e crossare...detto questo visto che molinaro ha una % dello 0% di cross azzeccati in tre anni direi che peggio non potrebbe fare.
Domandona: ma molinaro sa cosa pensano tuttti di lui?e la società?perchè mi sembra assurdo che riesca ancora a trovare spazio uno così..zebinà grigera brazzo e de ceglie qualcosa di buono hanno fatto in questi anni..molinaro ha solo corso senza lode e con infamia!!!
Sei troppo cattivo.
Molinello è un onesto terzino... tutto corsa e poco tecnica...
Non è un fenomeno e mai lo sarà... ma dire che ha fatto zero cross in 3 anni (che poi sono 2 anni) mi pare ingeneroso.
Come riserva (di Grosso :sperem:) ci starebbe benissimo
beh.. Flaminì è stato infatti conteso da fior di squadre a suon di milionazzi ... (il milan gliene dà 5,5 mi pare)...
non mi pare l stesso per Seitaridis...
ciò che intendo è che questo greco per quanto discreto giocatore non ci farebbe migliorare di una virgola credo...
poi non si sa mai certo
tutto vero..ma di sicuro non siamo i più forti quindi è molto probabile giocarsi il titolo(se ci riusciremo) all'ultimo punto..può molinello essere quel punto in meno?può questo greco essere il puno in più?
Detto questo sulla sinistra non mi sento pazzo a dire che un uomo esperto come grosso più un giovane in crescita come de ceglie sarebbe la scelta che ogni manager sensato farebbe.
Però diciamo la verità...ferrara non credo punti molto sulle fascie..col modulo che usa servirebbero due ottimi terzini per giocare sulle laterali e lui sembra proprio non averne chiesti..direi che si accontenta di limitare i danni
miciopazzo198x
25-08-2009, 11:23
Acchiappiamoli tutti!
miciopazzo198x
25-08-2009, 11:25
Ha difeso!!!!!
Sei troppo cattivo.
Molinello è un onesto terzino... tutto corsa e poco tecnica...
Non è un fenomeno e mai lo sarà... ma dire che ha fatto zero cross in 3 anni (che poi sono 2 anni) mi pare ingeneroso.
Come riserva (di Grosso :sperem:) ci starebbe benissimo
dici?le partite le ha giocate quasi tutte..quante palle ha messo sulla testa di uno dei nostri che ha fruttato dei gol?ti giuro che ho dei momenti di rabbia durante le partite perchè non solo sbaglia quelli in corsa ma pure quelli entrando in area e soprattutto quando si ferma a una decina di metri dall'area prende la mira e arriva dalla bandierina opposta..questi ultimi li ho davanti agli occhi anche ora..terribile..jarni era r. carlos in confronto
http://www.youtube.com/watch?v=novRIJBeLfo notare bene che nel video di presentazione non si trova un cross..in difesa un mezzo fallo..e quella percussione in area si chiude con tiro da 2 metri che finisce fuori!non so chi lo ha consigliato alla juve ma sarebbe da torturare!
vorrei aggiungere che una buona parte delle critiche a grigera sono basate sulle prestazioni al centro...togliamo quelle(visto che non è il suo ruolo..almeno in italia) e risulta un giocatore superiore in tutto a molinello
Ragazzi forse abbiamo preso sia grosso che rafigna, sto sentendo studio sport :D dai che forse li prendiamo tutti e 2 :D :cool:
Ragazzi forse abbiamo preso sia grosso che rafigna, sto sentendo studio sport :D dai che forse li prendiamo tutti e 2 :D :cool:
ma io ho sentito che si frena su rafinha..come hai fatto a capire che li prendiamo entrambi?
non ci sperare proprio!!!levatelo dalla testa...ci gioco la palla destra...vedo e rilancio con la sinistra!!!
ma io ho sentito che si frena su rafinha..come hai fatto a capire che li prendiamo entrambi?
non ci sperare proprio!!!levatelo dalla testa...ci gioco la palla destra...vedo e rilancio con la sinistra!!!
Si scusa ho sentito male :muro: è quasi sicuro per grosso per 2 anni a 2,5 mln e prezzo di pagamento di 1 mln :D
Per rafigna non si fa niente forse se lo prende il milan :muro: :sofico:
Invece diamo in comproprietà De ceglie al napoli :muro: :cry:
Ragazzi se arriva Sneijder all'inter io mi preoccupo però!!
P.M.&R.M.
25-08-2009, 12:22
secondo me rafinha nn arriverà mai
a destra ci sono: caceres, grygera e zebina
per prenderlo bisognerebbe venderne 2 di terzini (credo che nessuno dei 3 voglia fare il sostituto del sostituto)
edit: ecco de ceglie nn lo avrei MAI mandato via, cioè è ancora giovane potrebbe migliorare..ma come si fa dico io
per prenderlo bisognerebbe venderne 2 di terzini (credo che nessuno dei 3 voglia fare il sostituto del sostituto)
edit: ecco de ceglie nn lo avrei MAI mandato via, cioè è ancora giovane potrebbe migliorare..ma come si fa dico io
l'olandese non aggiungerà nulla di quello che vuole l'allenatore dell'itner..però toglierà le castagne dal fuoco più di una volta perchè ha una bomba di tiro...insomma sicuramente la squadra migliorerà ma non quanto vorrebbero.
mi spaice per loro ma c'è solo un giocatore che farebbe al caso loro...ma lo abbiamo noi!!!
per de ceglie spero almeno che rimanga in comproprietà..già abbiamo eprso criscito e mi rode...
jimmywarsall
25-08-2009, 13:01
Però diciamo la verità...ferrara non credo punti molto sulle fascie..col modulo che usa servirebbero due ottimi terzini per giocare sulle laterali e lui sembra proprio non averne chiesti..direi che si accontenta di limitare i danni
oddio... tra "non averne chiesti"... ed "avere speso il budget annuale in ruoli maggiormente scoperti" mi sa che c'è una belle differenza...
come dicevo già tempo fa... credo che avendo a disposizione 50 mln circa si sia deciso di spenderli nei ruoli dove maggiormente se ne aveva bisogno (centrocampo e fantasista)...
Io preferisco avere Diego e Melo e i terzini di adesso... che avere due terzini forti e il centrocampo dell'anno scorso.
Per i terzini si interverrà nel prossimo mercato credo... per ora bisogna far "di necessità virtù" ... e credo che Grosso sarebbe una bella pezza.
Si scusa ho sentito male :muro: è quasi sicuro per grosso per 2 anni a 2,5 mln e prezzo di pagamento di 1 mln :D
Io ho sentito 1,5 all'anno... :mbe: (non 2,5)
mah...
Sneider è buono imho... ma non credo che nella rosa dell'itner faccia fare il salto di qualità... è solo uno in più nei 30 che hanno, allo stesso livello degli altri
jimmywarsall
25-08-2009, 13:02
Guarda che "comproprietà" significa che poi ce lo possiamo riprendere in caso :sofico:
jimmywarsall
25-08-2009, 13:03
l'olandese non aggiungerà nulla di quello che vuole l'allenatore dell'itner..però toglierà le castagne dal fuoco più di una volta perchè ha una bomba di tiro...insomma sicuramente la squadra migliorerà ma non quanto vorrebbero.
mi spaice per loro ma c'è solo un giocatore che farebbe al caso loro...ma lo abbiamo noi!!!
per de ceglie spero almeno che rimanga in comproprietà..già abbiamo eprso criscito e mi rode...
Anche Criscito è in comproprietà :read: :read:
il mercato juve non è male ma non riescono mai a fare la cosa perfetta...nel centrocampo juve c'è un poulsen in più e un zanetti in meno...nella difesa ci saranno un molinello in più e un de ceglie in meno...quanto sarebbe costato avere zanetti grosso de ceglie invece che poulsen grosso molinello?va beh accontentiamoci
Anche Criscito è in comproprietà :read: :read:
non lo sapevo..pensavo lo avessero riscattato
jimmywarsall
25-08-2009, 13:10
non lo sapevo..pensavo lo avessero riscattato
L'anno scorso era in prestito con diritto di riscatto della metà (a 5,5 mln).
Quest'anno hanno riscattato la metà :O
miciopazzo198x
25-08-2009, 13:18
Grosso dovrebbe arrivare a 1mln di €.
De Cegli al Napoli.
Rafinha forse al Milan e Oddo al West Ham.
abbiamo appena preso Caceres, è vero che può pure fare il centrale quindi può venire comodo in caso di indisponibilità della coppia titolare, ma prenderne un altro a destra non ha senso
io penso arrivi Grosso, se è vero che ci pagano bene Moliaro ok se no è anche probabile un prestito di De Ceglie se non addirittura la sua cessione (che eviterei)
Zebina se il fisico regge è un buon terzino, garantisce spinta quindi direi che non c'è bisogno di prenderne un altro da quella parte.
P.M.&R.M.
25-08-2009, 13:47
Guarda che "comproprietà" significa che poi ce lo possiamo riprendere in caso :sofico:
lo so, ma sinceramente avrei evitato questa comproprietà...avrei fatto di tutto per dar via molinaro invece di de ceglie
jimmywarsall
25-08-2009, 13:47
abbiamo appena preso Caceres, è vero che può pure fare il centrale quindi può venire comodo in caso di indisponibilità della coppia titolare, ma prenderne un altro a destra non ha senso
io penso arrivi Grosso, se è vero che ci pagano bene Moliaro ok se no è anche probabile un prestito di De Ceglie se non addirittura la sua cessione (che eviterei)
Zebina se il fisico regge è un buon terzino, garantisce spinta quindi direi che non c'è bisogno di prenderne un altro da quella parte.
Hai visto la scena di nudo della Bullock nel suo ultimo film?
:oink: LINK :oink: (http://img14.imageshack.us/img14/7549/bullockscenanudo.jpg)
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 13:49
Dico la mia su un po' di cose:
-Grosso a 1mil + 1,5 di ingaggio è un "fottuto" affare
-De Ceglie andrebbe via in comproprietà, onestamente preferirei il prestito; se proprio deve partire meglio il Napoli che il Milan, certo che giocherebbe praticamente centrocampista, vista la difesa a tre dei partenopei; ribadisco che il massimo sarebbe tenerlo e cedere Molinaro
-Sono convinto che l'acquisto di Caceres (sempre se lo riscatteremo) è in ottica fine carriera di Cannavaro (prima) e LeGrottaglie (poi), quindi se gioca a destra è solo per tenerlo "allenato" (un po' come si faceva con Thuram, ricordate?)
-Sulla destra l'acquisto di qualcuno è ovviamente subordinato ad una cessione e in ogni caso, con tre uomini che posso coprire quel ruolo, dubito prenderemo qualcuno
-Su Sneijder all'Inter...sono dolori...il trequartista è praticamente l'unico loro punto debole (Stankovic lo scorso anno ha giocato bene, ma devi avere alternative se vuoi arrivare fino in fondo in tutto) e l'Olandese è un signor giocatore; anche perchè i famosi "scarti" del Real (Sneijder, Van Der Vaart, Robben ecc) sarebbero titolari ovunque
jimmywarsall
25-08-2009, 13:49
lo so, ma sinceramente avrei evitato questa comproprietà...avrei fatto di tutto per dar via molinaro invece di de ceglie
Mah... bisogna vedere se qualcuno vuole Molinello per prima cosa...
e poi De Ceglie continua a non convincere come terzino... secondo me un anno di gioco con continuità gli farebbe bene
Hai visto la scena di nudo della Bullock nel suo ultimo film?
:oink: LINK :oink: (http://img14.imageshack.us/img14/7549/bullockscenanudo.jpg)
caro gay, se a te piacciono i danesi biondi con il pisellino color mozzarella sono affari tuoi :O
la comproprietà non è male, se alla fine il valore cresce e l'altra squadra vuole tenerlo ci hai guadagnato :)
P.M.&R.M.
25-08-2009, 13:57
Mah... bisogna vedere se qualcuno vuole Molinello per prima cosa...
questo è il principale problema :read:
e poi De Ceglie continua a non convincere come terzino... secondo me un anno di gioco con continuità gli farebbe bene
lo so, ma ha dalla sua l'età, e sinceramente poteva imparare qualcosa giocando con grosso...
poi come ha detto birra, bisognerà vedere dove lo faranno giocare a de ceglie nel napoli
jimmywarsall
25-08-2009, 14:35
Cmq non è nemmeno detto che Big venga :sofico: (speriamo di sì però)...
magari rimaniamo con Moli-DeCe :help:
al massimo c'è Brazzo :ave:
miciopazzo198x
25-08-2009, 15:26
-De Ceglie andrebbe via in comproprietà, onestamente preferirei il prestito; se proprio deve partire meglio il Napoli che il Milan, certo che giocherebbe praticamente centrocampista, vista la difesa a tre dei partenopei; ribadisco che il massimo sarebbe tenerlo e cedere Molinaro
-Sono convinto che l'acquisto di Caceres (sempre se lo riscatteremo) è in ottica fine carriera di Cannavaro (prima) e LeGrottaglie (poi), quindi se gioca a destra è solo per tenerlo "allenato" (un po' come si faceva con Thuram, ricordate?)
-Sulla destra l'acquisto di qualcuno è ovviamente subordinato ad una cessione e in ogni caso, con tre uomini che posso coprire quel ruolo, dubito prenderemo qualcuno
-Su Sneijder all'Inter...sono dolori...il trequartista è praticamente l'unico loro punto debole (Stankovic lo scorso anno ha giocato bene, ma devi avere alternative se vuoi arrivare fino in fondo in tutto) e l'Olandese è un signor giocatore; anche perchè i famosi "scarti" del Real (Sneijder, Van Der Vaart, Robben ecc) sarebbero titolari ovunque
Ricordati che parli dell'itner....
Blindman
25-08-2009, 15:38
Quoto....specie la parte sull'inter....per me hanno fatto un colpaccio......
major1977
25-08-2009, 15:46
Quoto....specie la parte sull'inter....per me hanno fatto un colpaccio......
ora bisogna solo sperare che non si ambienti x niente :D
Discorso De Ceglie Vs Molinario: anche io preferisco De Ceglie a Molinaro, ma soprattutto in ottica futura. Con un centrocampo a tre, senza un esterno di centrocampo che ti fa da filtro davanti al terzino, è dura giocare con un terzino che non sa difendere. Avessimo giocato con un 4-4-2 avrei sicuramente preferito dare via Molinaro.
miciopazzo198x
25-08-2009, 15:49
ora bisogna solo sperare che non si ambienti x niente :D
Già parte motivatissimo :D in una squadra che nemmeno considerava...
miciopazzo198x
25-08-2009, 15:55
Giallo Sneijder-Inter, per Marca è tutto saltato
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=168111
Ci credo poco... :fagiano:
miciopazzo198x
25-08-2009, 15:59
Qui l'articolo originale di Marca: http://www.marca.com/2009/08/25/futbol/equipos/real_madrid/1251201587.html?a=034daa9407dc7d00f5cc1c8eb7e845ba&t=1251212342
miciopazzo198x
25-08-2009, 16:02
Pellissier: "Ho visto un'ottima Juve"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=8192
:read: :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 16:02
DIAMANTI VA AL WEST HAM
JUVE, IL GIORNO DI GROSSO
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=26237:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
25-08-2009, 16:03
Juve all'inglese: Iaquinta abbraccia l'Olimpico
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37603/Juve+all%27inglese:+Iaquinta+abbraccia+l%27Olimpico:read: :read: :read:
:read:
A me poi risulta che Caceres sia un centrale che al massimo se proprio deve si adatta a fare il terzino, non il contrario!
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:30
Si è così.
X-ICEMAN
25-08-2009, 17:38
secondo me dovremmo fare come altre società, che fanno COSTRINGERE ad andar via i giocatori dalle squadre di appartenenza, causa poco interesse del giocatore stesso...
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo26052.shtml
:rotfl: :rotfl:
Sneijder non va più all' Itner
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:40
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo26052.shtml
:rotfl: :rotfl:
Sneijder non va più all' Itner
Ci va, ci va... :read:
Portocala
25-08-2009, 17:40
Se Grosso arriva quasi gratis ok, altrimenti stiamo comprando un nuovo Poulsen :D
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:41
Se Grosso arriva quasi gratis ok, altrimenti stiamo comprando un nuovo Poulsen :D
1\1,5mln :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:44
Cobolli Gigli 'Vedo la giusta mentalita''
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20090825181223-5754578.shtml?uuid=7e5da782-9192-11de-a5b7-5b2f724f4882&DocRulesView=Libero
Spero che ottobre lasci la presidenza della Juventus perchè porta sfiga come pochi :muro: :muro: :muro: :D :D :D
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:44
Juve- Roma, tornano i 'guerrieri': Felipe Melo e Mexes
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37620/Juve-+Roma,+tornano+gli+uomini+di+forza:+Felipe+Melo+e+Mexes
Ci sarà sicuramente un rosso in quella partita....
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:45
Napoli ancora su De Ceglie, considerato fondamentale.
http://www.unonotizie.it/6894-calciomercato-napoli-napoli-ancora-su-de-ceglie-considerato-findamentale.php:mbe:
Addirittura...
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:47
Fabio Grosso e Juventus. Il matrimonio si farà
http://www.unonotizie.it/6893-calciomercato-juventus-fabio-grosso-e-juventus-il-matrimonio-si-fara.php:read: :read: :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 17:47
Cobolli: «Derby? Non mi dispiacerebbe vincesse il Milan»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37613/Cobolli:+%C2%ABIl+terzino+azzurro%3F+Non+%C3%A8+ancora+fatta,+ma+ci+lavoriamo%C2%BB I perdazzurri possono stare tranquilli :rolleyes: :muro:
Ti prego togli questi quote :muro: :muro: :muro:
Certo che se Sneijder preferisce fare il panchinaro di Kaka che venire all'Itner per giocare sicuro significa che l'Itner gode davvero di grande apprezzamento all'estero :rotfl:
:mbe:
Addirittura...
E certo, sono alla ricerca di un esterno di centrocampo dall'inizio del campionato. Non di fidano di Datolo :read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 18:08
Certo che se Sneijder preferisce fare il panchinaro di Kaka che venire all'Itner per giocare sicuro significa che l'Itner gode davvero di grande apprezzamento all'estero :rotfl:
L'itner è famosa in Cina positivamente e poi negativamente nei posti dove è solita fare magre figure: Spagna e Inghilterra in primis :O
Peso europeo pari a zero.
miciopazzo198x
25-08-2009, 18:08
E certo, sono alla ricerca di un esterno di centrocampo dall'inizio del campionato. Non di fidano di Datolo :read:
Non si fidano ma non l'han mai fatto giocare... ricordo che un mesetto fa De Laurentis si era arrabbiato perchè non veniva data fiducia a questo giocatore.
Veramente una gran cagata. Non basta l'inchiappettata di Criscito??Ok, ce l'hanno pagato bene per la metà ma così facendo eprdiamo i 2 migliori prospetti italiani sulla fascia sinistra per tenere un pensionato ondivago ed un fallito.
Senza parole :muro:
Idem. Sneijder mi sembra parecchio sottovalutato ma d'altra parte al Real sono dei buffoni inquattrianti da far schifo. Stop.
Con lui l'Inter farebbe un salto mica da poco, altro che Stankovic...
Veramente una gran cagata. Non basta l'inchiappettata di Criscito??Ok, ce l'hanno pagato bene per la metà ma così facendo eprdiamo i 2 migliori prospetti italiani sulla fascia sinistra per tenere un pensionato ondivago ed un fallito.
Aspetta, secondo me Criscito non è un terzino classico. Ricordati che al Genoa gioca benino (non benissimo), ma gioca in una difesa a tre. Non mi sembra che anche lui abbia grandissimi numeri come crossatore.
Criscito ha i piedi buoni per essere un difensore. Anche molto buoni. Al Genoa giocano a 3 ma io l'ho visto soprattutto in Under dove faceva il terzino puro e mi ha impressionato molto favorevolmente.
Poi chiaro, non è certo un fenomeno (ma resta un '86) e non lo è nemmeno De Ceglie, ma sono potenzialmente i 2 migliori terzini sinistri italiani per i prossimi 10 anni (insieme a De Silvestri magari)...
miciopazzo198x
25-08-2009, 18:37
Difatti nelle difese a quattro, anche da terzino, ha sempre fatto male.
Gianluca99
25-08-2009, 18:39
Ma come mai sulla demo del prossimo FIFA 10 ci saranno Chelsea, Barcelona, Juventus, Bayern Monaco, Marsiglia e Chicago Fire e sulla cover di PES 2010 verrà messo Del Piero & Messi?
Alla fine la juve rimane la più amata e famosa o qualcosa non torna? :O
FONTI:
http://www.xboxway.com/news/archive/2009/08/24/xbox_360_dettagli_sulla_demo_di_fifa_10.aspx
http://buddhagaming.it/pes-2010-del-piero-testimonial-italiano-14774/
miciopazzo198x
25-08-2009, 18:45
Ma come mai sulla demo del prossimo FIFA 10 ci saranno Chelsea, Barcelona, Juventus, Bayern Monaco, Marsiglia e Chicago Fire e sulla cover di PES 2010 verrà messo Del Piero & Messi?
Alla fine la juve rimane la più amata e famosa o qualcosa non torna? :O
FONTI:
http://www.xboxway.com/news/archive/2009/08/24/xbox_360_dettagli_sulla_demo_di_fifa_10.aspx
http://buddhagaming.it/pes-2010-del-piero-testimonial-italiano-14774/
Sulla cover di FIFA c'è Chiellini.
L'itner nella demo non c'è.... scandalooooooooooooooooooooo!
Nemmeno la considerano. Ho detto tutto :asd:
ma sono potenzialmente i 2 migliori terzini sinistri italiani per i prossimi 10 anni (insieme a De Silvestri magari)...
De Ceglie secondo me non sarà mai un terzino. A Siena ha fatto benissimo, ma ha giocato più di metà campionato da esterno di centrocampo, a volte addirittura è stato schierato come attaccante esterno.
Secondo me poteva fare bene nel centrocampo a tre della Juve, ma non come terzino nel 4-3-1-2 della Juve.
miciopazzo è Interista :O
Gianluca99
25-08-2009, 18:51
Sulla cover di FIFA c'è Chiellini.
L'itner nella demo non c'è.... scandalooooooooooooooooooooo!
Nemmeno la considerano. Ho detto tutto :asd:
oh giusto :asd:
http://www.tomshw.it/articles/20090825/FIFA-10-pack-Chiellini_c.jpg
li avremo corrotti :D
miciopazzo è Interista :O
io ti segnalerei x un'offesa simile :O
Grosso alla juve 1,8mln per 3 anni per il suo contratto e quasi fatta :D
miciopazzo198x
25-08-2009, 19:40
io ti segnalerei x un'offesa simile :O
:read:
miciopazzo198x
25-08-2009, 19:41
Triennale? :muro:
jimmywarsall
25-08-2009, 20:20
E' inutile... non la capisce :doh:
Poi va bene postare notizie...
ma postarne 100 a raffica... di cui 50 uguali (solo quelle su Grosso saranno 10) solo per fare post...
diventa illeggibile sto 3d :doh: :help:
Raggrupparle almeno in un post solo no? Tanto distano l'una un minuto dall'altro :rolleyes: :nono:
jimmywarsall
25-08-2009, 20:22
Tranq... tra poco arriva l'aumentino(one :asd:) all'ingaggio e vedrai poi come cambia idea diventando anche lui "itnerista fin da pampino :bimbo:" e "ho sempre sognato di venire all'itner" :rotfl:
De Ceglie secondo me non sarà mai un terzino. A Siena ha fatto benissimo, ma ha giocato più di metà campionato da esterno di centrocampo, a volte addirittura è stato schierato come attaccante esterno.
Secondo me poteva fare bene nel centrocampo a tre della Juve, ma non come terzino nel 4-3-1-2 della Juve.
Concordo...
PER ORA terzino non lo è per nulla... magari può imparare a farlo... ma per ora lo vedo anch'io centrocampista :read:
E chi lo dice? Biscardi? :stordita:
Triennale? :muro:
:cool:
Ci sarà sicuramente un rosso in quella partita....
almeno 10 trattandosi della Roma :O
Tranq... tra poco arriva l'aumentino(one :asd:) all'ingaggio e vedrai poi come cambia idea diventando anche lui "itnerista fin da pampino :bimbo:" e "ho sempre sognato di venire all'itner" :rotfl:
Concordo...
PER ORA terzino non lo è per nulla... magari può imparare a farlo... ma per ora lo vedo anch'io centrocampista :read:
E chi lo dice? Biscardi? :stordita:
:cool:
No lo ha detto tg sport la versione serale :mbe: :D
Ragazzi con la roma giochiamo domenica? :confused:
AtuttaBIRRA!
25-08-2009, 20:33
Domenica alle 18;)
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:16
Un triennale a un 32 enne :muro:
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:18
JUVENTUS: DEL PIERO E GIOVINCO DI NUOVO IN GRUPPO
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-juventus-del-piero-e-giovinco-di-nuovo-in-gruppo/3709729
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:19
Diego: «La Juve a Roma per vincere. Totti? Me gusta»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37643/Diego:+%C2%ABLa+Juve+a+Roma+per+vincere.+Totti%3F+Me+gusta%C2%BB
Beh, che dovevamo fare? Andare a Roma a pareggiare? :doh:
Domenica alle 18;)
Ti ringhrazio :)
Un triennale a un 32 enne :muro:
Che ce di strano? Ti ricordo che un certo maldini ha giocato fino a quasi 41 anni e costacurta ne aveva quasi 42 :D
Non capisco che ci sia di male :mbe: :)
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:21
Juve: In attesa di Grosso o Rafinha, tanto lavoro sui cross
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/25-37636/Juve:+In+attesa+di+Grosso+o+Rafinha,+tanto+lavoro+sui+cross
Alla buon ora :D
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:22
Ti ringhrazio :)
Che ce di strano? Ti ricordo che un certo maldini a giocato fino a quasi 41 anni e costacurta ne aveva quasi 42 :D
Non capisco che ci sia di male :mbe: :)
Si il problema è COME hanno giocato... uno veniva superato pure dal guardalinee che corre girato e l'altro faceva il tappa buchi.
Grosso può andare per due anni. Tre son troppi.
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:24
Voi chi prendereste come sostituto di Alex?
Aguero?
Si il problema è COME hanno giocato... uno veniva superato pure dal guardalinee che corre girato e l'altro faceva il tappa buchi.
Grosso può andare per due anni. Tre son troppi.
Ti ricordo che in difesa abbiamo anche un certo cannavaro che ha 35 anni :muro: e disputerà ancora il mondiale 2010 :eek: :D
Voi chi prendereste come sostituto di Alex?
Aguero?
Nessuno potrà MAI sostituire il notro capitano :) :cry: :cry: sempre se parli di alex del piero :D
X-ICEMAN
25-08-2009, 21:40
Nessuno sulla piazza può sostituire Alex come Uomo simbolo E capitano della juve.
Pochissimi sulla piazza possono sostituire l'alex dei tempi d'oro come giocatore
Pochi sulla piazza possono sostituire l'alex dello scorso campionato, e quei pochi sono tutti ultra costosi
Per me è più facile che il sostituto del capitano nasca/arrivi nella juve da giovanissimo e non famoso come ha fatto lui. ( e ce ne vuole per trovare qualcuno dello stesso livello ) nel medio - breve periodo direi che molto più semplice cercare un giocatore di ottimo livello da affiancare a Diego e con caratteristiche differenti da Alex.
Purtroppo noi siamo stati abituati ad anni con un trittico formato da un fortissimo esterno sinistro , una fortissima seconda punta ed una fortissima prima punta /opportunista, Pavel + Alex + David non è facile da sostituire
Nessuno sulla piazza può sostituire Alex come Uomo simbolo E capitano della juve.
Pochissimi sulla piazza possono sostituire l'alex dei tempi d'oro come giocatore
Pochi sulla piazza possono sostituire l'alex dello scorso campionato, e quei pochi sono tutti ultra costosi
Per me è più facile che il sostituto del capitano nasca/arrivi nella juve da giovanissimo e non famoso come ha fatto lui. ( e ce ne vuole per trovare qualcuno dello stesso livello ) nel medio - breve periodo direi che molto più semplice cercare un giocatore di ottimo livello da affiancare a Diego e con caratteristiche differenti da Alex.
Purtroppo noi siamo stati abituati ad anni con un trittico formato da un fortissimo esterno sinistro , una fortissima seconda punta ed una fortissima prima punta /opportunista, Pavel + Alex + David non è facile da sostituire
Al massimo lo sostituirà suo figlio :D :D :D
X-ICEMAN
25-08-2009, 21:48
Al massimo lo sostituirà suo figlio :D :D :D
Bhe se fossi suo figlio ed avessi parte (tutto) del suo talento, sicuramente andrei a giocare a calcio.. ma sceglierei una posizione del tutto differente. Il fardello da sostenere come "il figlio di Alex " che gioca nella stessa posizione, sarebbe un pò opprimente per un giovane ..
Per quanto io sarei felicissimo se succedesse qualcosa di simile
Bhe se fossi suo figlio ed avessi parte (tutto) del suo talento, sicuramente andrei a giocare a calcio.. ma sceglierei una posizione del tutto differente. Il fardello da sostenere come "il figlio di Alex " che gioca nella stessa posizione, sarebbe un pò opprimente per un giovane ..
Per quanto io sarei felicissimo se succedesse qualcosa di simile
Sarebbe godurioso :cool: Bisogna aspettare almeno 10-12 anni però...
Portocala
25-08-2009, 22:01
Sono pocchissimi i figli di papa' che hanno sfondato. Paolo Maldini e credo basta.
Moufrigno no, Maradona no ... altri?
Sono pocchissimi i figli di papa' che hanno sfondato. Paolo Maldini e credo basta.
Bettega junior anche ha fatto una fine ignominosa :D
che poi Cesare non è che fosse chissa "quale papà"
JL_Picard
25-08-2009, 22:27
Sandro Mazzola, figlio di Valentino Mazzola, attaccante del Grande Torino
Poi c'è Materazzi :D
Sneijder, no all'Inter. Marca: «Resta al Real»
Dopo la retromarcia dell'olandese quando ormai sembrava fatto il suo trasferimento in nerazzurro il quotidiano spagnolo rivela: «Sneijder ha convinto Valdano, resterà alle merengues»
che peccato.. :cool:
miciopazzo198x
25-08-2009, 22:31
Io non mi fido. Secondo me alla fine và all'itner.
miciopazzo198x
25-08-2009, 22:32
Sarebbe godurioso :cool: Bisogna aspettare almeno 10-12 anni però...
Anche 15 :D direi....
miciopazzo198x
25-08-2009, 22:35
Nessuno potrà MAI sostituire il notro capitano :) :cry: :cry: sempre se parli di alex del piero :D
Non fate sempre i sentimentalisti :O parlavo di un giocatore di qualità col suo ruolo.
jimmywarsall
25-08-2009, 23:55
Alex (:ave:) resterà sulla breccia ancora per 5 anni :cool: :cool:
miciopazzo198x
25-08-2009, 23:56
Alex (:ave:) resterà sulla breccia ancora per 5 anni :cool: :cool:
Un pò troppi :rolleyes:
jimmywarsall
25-08-2009, 23:57
Un pò troppi :rolleyes:
Vedrai :cool:
miciopazzo198x
25-08-2009, 23:58
Intelligente com'è, appenderà le scarpe al chiodo al momento giusto senza fare la fine di Maldini che arrancava per il campo superato anche dall'arbitro.
jimmywarsall
26-08-2009, 00:09
Appunto... il momento giusto sarà tra 5 anni :cool:
No forse 5 sono troppi secondo me, si ritirerà nell'anno in cui compirà 38 anni finirà la stagione e poi andrà in pensione :cry: :cry: :cry: quindi si parla della stagione 2012/2013 :eek: :D però quella stagione finirà il 21 dicembre :sofico: :rotfl: :tie: :read:
jimmywarsall
26-08-2009, 08:28
:tie: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 09:02
Non fatemi pensare al giorno in cui si ritirerà Alex :cry: :sob:
vedo bene il Kun Aguero o Beppe Rossi come eredi...anche Seba ma già meno.....:cool:
miciopazzo198x
26-08-2009, 09:54
Non sapevo che tu fossi in grado di pensare :O
:ops:
miciopazzo198x
26-08-2009, 09:54
vedo bene il Kun Aguero o Beppe Rossi come eredi...anche Seba ma già meno.....:cool:
Diego allora :O
miciopazzo198x
26-08-2009, 09:56
Grosso è ormai nostro. Oggi o domani l'ufficialità.
miciopazzo198x
26-08-2009, 10:01
Juve: otto milioni per Rafinha
Confermata l'offerta allo Schalke
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo26064.shtmlNotizia di poco fa...
miciopazzo198x
26-08-2009, 10:02
Del resto... http://www.ibs.it/code/9788884904713/pennant-cass/congratulazioni-hai-appena
West Ham :read:
miciopazzo198x
26-08-2009, 10:03
Inghilterra, riecco gli hooligans
Un accoltellato ad Upton Park
Un tifoso è stato ferito negli scontri fra centinaia di tifosi prima della partita di Coppa di Lega. Gli incidenti sono proseguiti durante il match con alcune invasioni di campo. Zola scioccato: "Ho giocato a Londra sette anni e non ho mai visto una cosa del genere"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/26-08-2009/inghilterra-riecco-hooligans-501134764221.shtml
+
Video: http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_320f3922-920a-11de-9336-00144f02aabc&vxBitrate=300
C'era il libro....
http://www.ibs.it/code/9788884904713/pennant-cass/congratulazioni-hai-appena
jimmywarsall
26-08-2009, 10:37
Grosso è ormai nostro. Oggi o domani l'ufficialità.
Fonte? :mbe:
Basta spam dai... che palle :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
26-08-2009, 10:38
Fonte? :mbe:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78752/Juve,+per+Grosso+si+chiude+domani
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 10:45
Onestamente se prendono anche due terzini di valore, quest'anno alla società si può fare solo un plauso per il mercato.
jimmywarsall
26-08-2009, 10:56
Onestamente se prendono anche due terzini di valore, quest'anno alla società si può fare solo un plauso per il mercato.
Scherzi? :O
Abbiamo dato via Zanetti :read: ... e abbiamo preso solo Melo e Diego...
Mercato fallimentare :mad: :mad:
jimmywarsall
26-08-2009, 10:59
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78752/Juve,+per+Grosso+si+chiude+domani
Che si sbrighino però... non mi piacciono ste telenovele :p
miciopazzo198x
26-08-2009, 10:59
Insomma... han tenuto Poulsen non per loro scelta.... :doh:
Di Grosso di parla da 3 mesi e ci si riduce al 26 di agosto... :doh:
E' un mercato da 6,5 finora.
jimmywarsall
26-08-2009, 11:02
Cmq SE arriva anche Big... facciamo il conto dei nostri nazionali (italiani):
- Buffon
- Cannavaro
- Chiellini
- Legrottaglie (in bilico)
- De Ceglie (U21)
- Camoranesi
- Marchisio (naz. maggiore oppure U21)
- Giovinco (U21)
- Amauri
- Iaquinta
- Del Piero (anche se ormai.. mi sa che non ci va più).
Not bad :cool: :cool:
jimmywarsall
26-08-2009, 11:03
Se non viene Grosso da 4 anche :O
jimmywarsall
26-08-2009, 11:06
Il sorteggio scempion's è domani vero?
Ora?... :confused:
Canale? :fagiano:
miciopazzo198x
26-08-2009, 11:09
- Buffon :read:
- Cannavaro:read:
- Chiellini
- De Ceglie (U21)
- Camoranesi:read:
- Giovinco (U21)
- Amauri
- Iaquinta:read:
- Del Piero:read: (anche se ormai.. mi sa che non ci va più).
Quelli segnati son pure campioni del mondo.
miciopazzo198x
26-08-2009, 11:10
Il sorteggio scempion's è domani vero?
Ora?... :confused:
Canale? :fagiano:
Ore 18: Premium Calcio, Sky, RaiDue, Eurosport (anche sul web, credo), ecc
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 11:14
Stai scherzando?
Solo per il fatto che hanno soffiato Diego a mezza Europa direi che ALMENO 7 se lo meritano. Inoltre comprare subito Grosso significava sganciare diversi soldi, prenderlo adesso vuol dire spendere 1-2milioni.
Felipe Melo è stato pagato troppo ma è cmq un pilastro della Nazionale Brasiliana.
Poulsen è un errore dello SCORSO anno, non di questo.
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 11:16
- Buffon
- Cannavaro
- Chiellini
- De Ceglie (U21)
- Camoranesi
- Giovinco (U21)
- Amauri
- Iaquinta
- Del Piero (anche se ormai.. mi sa che non ci va più).
Marchisio, De Ceglie e Giovinco mi sembra che hanno chiuso il loro ciclo con l'U21
Del Piero io sono convinto che alla fine lo porta, stile Inzaghi nel mondiale 2006.
miciopazzo198x
26-08-2009, 11:23
Stai scherzando?
Solo per il fatto che hanno soffiato Diego a mezza Europa direi che ALMENO 7 se lo meritano. Inoltre comprare subito Grosso significava sganciare diversi soldi, prenderlo adesso vuol dire spendere 1-2milioni.
Felipe Melo è stato pagato troppo ma è cmq un pilastro della Nazionale Brasiliana.
Poulsen è un errore dello SCORSO anno, non di questo.
Beh ma non l'ho fatto io l'errore dello scorso anno... idem Almiron (invenduto) e Tiago (spero in ripresa).
Putroppo le cose passate non si dimenticano.... Diego lo han preso dopo SOLO 12 mesi di trattativa...
Di Grosso si parla di un arrivo gratis o a una manciata di milioni già da metà luglio.
Marchisio, De Ceglie e Giovinco mi sembra che hanno chiuso il loro ciclo con l'U21
Del Piero io sono convinto che alla fine lo porta, stile Inzaghi nel mondiale 2006.
è molto probabile che Alex andrà al mondiale
come Inzaghi è uno di quei giocatori di esperienza che fanno sempre comodo in una competizione del genere.
non sarà titolare comunque...
miciopazzo198x
26-08-2009, 11:42
LA JUVENTUS CEDEREBBE MOLINARO PIÙ CHE DE CEGLIE
http://www.napolisport.net/news/?id_news=4784&Calciomercato+Napoli:+la+Juventus+cederebbe+Molinaro+pi%C3%B9+che+De+Ceglie:read: :read:
miciopazzo198x
26-08-2009, 11:43
Champions, è l'ora dei sorteggi
Tante le insidie per le italiane
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26066.shtml
FASCIA 1
Barcellona
Liverpool
Chelsea
Manchester United
Milan
Arsenal (se qualificata)
Siviglia
Bayern Monaco
FASCIA 2
Olympique Lione
Inter
Real Madrid
CSKA Mosca
Porto
AZ Alkmaar
Juventus
Rangers (se Sporting eliminato)
FASCIA 3
Olympiacos (se qualificata)
Marsiglia
Dinamo Kiev
Stoccarda (se qualificata)
Fiorentina (se qualificata)
Atletico Madrid
Bordeaux
Besiktas
FASCIA 4
Copenhagen (se qualificata)
Wolfsburg
Standard Liegi
Maccabi Haifa
Zurigo
Rubin Zakan
Unirea Urziceni
Debreceni
Lippo lippi è uno che non accetta di buon grado musi lunghi in panca, ragion per cui il capitano è fuori dalla nazionale.
Cippermerlo HJS
26-08-2009, 12:33
come Inzaghi è uno di quei giocatori di esperienza che fanno sempre comodo in una competizione del genere.
io credo poco a DP in sudafrica
i posti son 6 in teoria:
Rossi Gila Iaquinta al 99% ci saranno
Amauri se effettivamente verrà convocato (quasi scontato, ma finchè non succede...), sennò verrà di nuovo Toni (uno di peso serve, anche se pure Iaquinta può essere visto come attacante di "peso")
Di Natale piace a Lippi, direi che al 50% c'è dentro
l'ultimo posto se lo giocano quelli chiamati recentemente, i vari Quagliarella, Pazzini, Borriello, non credo che vedremo giovani (esplosioni clamorose a parte...)
Del Piero forse con un anno stile 2008 (o inizio della scorsa stagione) potrebbe rientrare, ma son pochissime le possibilità a mio modo di vedere
e in più avrebbe la solita pressione addosso, credo che Lippi voglia evitare di avere un giocatore in quelle condizioni (in più, se già convoca Amauri e Iaquinta non può portare un terzo attaccante juventino...)
jimmywarsall
26-08-2009, 12:45
Ore 18: Premium Calcio, Sky, RaiDue, Eurosport (anche sul web, credo), ecc
ok.. hanno cambiato allora .. una volta li facevano verso le 12/13 :p
quoto matteo e cipper purtroppo.
Del Piero secondo me non lo convoca più (solo un campionato/coppa stratosferici potrebbero far cambiare idea a Mister Lippi)..
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 12:58
Beh ma non l'ho fatto io l'errore dello scorso anno... idem Almiron (invenduto) e Tiago (spero in ripresa).
Putroppo le cose passate non si dimenticano.... Diego lo han preso dopo SOLO 12 mesi di trattativa...
Di Grosso si parla di un arrivo gratis o a una manciata di milioni già da metà luglio.
Io sto parlando del mercato di quest'anno. Ribadisco che se arrivano anche due terzini di livello è OTTIMO. Lamentarsi vuol dire pretendere il mercato del Real Madrid.
naturalizziamo Trezeguet così al mondiale andiamo con i 4 attaccanti della Juve :D
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 13:01
Champions, è l'ora dei sorteggi
Tante le insidie per le italiane
FASCIA 1
Barcellona
Liverpool
Chelsea
Manchester United
Milan
Arsenal (se qualificata)
Siviglia
Bayern Monaco
FASCIA 2
Olympique Lione
Inter
Real Madrid
CSKA Mosca
Porto
AZ Alkmaar
Juventus
FASCIA 3
Marsiglia
Dinamo Kiev
Atletico Madrid
Bordeaux
Besiktas
FASCIA 4
Wolfsburg
Standard Liegi
Maccabi Haifa
Zurigo
Rubin Zakan
Unirea Urziceni
Debreceni
Col culo che abbiamo ci becchiamo il Wolfsurg dalla quarta e il Bordeaux dalla terza :asd: + ovviamente il Barca o il Chelsea dalla prima :O
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 13:01
(in più, se già convoca Amauri e Iaquinta non può portare un terzo attaccante juventino...)
Se gli attaccanti forti Italiani li abbiamo solo noi, mica è colpa nostra :O
miciopazzo198x
26-08-2009, 13:06
ok.. hanno cambiato allora .. una volta li facevano verso le 12/13 :p
Quelli della EL li fanno alle 12.
miciopazzo198x
26-08-2009, 13:07
Col culo che abbiamo ci becchiamo il Wolfsurg dalla quarta e il Bordeaux dalla terza :asd: + ovviamente il Barca o il Chelsea dalla prima :O
:tie:
jimmywarsall
26-08-2009, 13:08
Cacchio... il Wolsfburg in 4° è veramente 10 livelli sopra le altre :asd: :tie:
jimmywarsall
26-08-2009, 13:15
FASCIA 1
Barcellona
Liverpool
Chelsea
Manchester United
Milan
Arsenal (se qualificata)
Siviglia
Bayern Monaco
FASCIA 2
Olympique Lione
Inter
Real Madrid
CSKA Mosca
Porto
AZ Alkmaar
Juventus
FASCIA 3
Marsiglia
Dinamo Kiev
Atletico Madrid
Bordeaux
Besiktas
FASCIA 4
Wolfsburg
Standard Liegi
Maccabi Haifa
Zurigo
Rubin Zakan
Unirea Urziceni
Debreceni
In rosso quelle da evitare assolutamente (quindi quelle che prenderemo :asd: :asd:)
In blu quelle che farebbe "comodo" trovare (e che ovviamente troverà l'itner :O)
Le altre sono a metà.
OvErClOck82
26-08-2009, 13:24
e secondo quale criterio il Milan sarebbe in 1a fascia ? :mbe:
miciopazzo198x
26-08-2009, 13:29
Ha vinto la CL :read: due anni fa...
Se gli attaccanti forti Italiani li abbiamo solo noi, mica è colpa nostra :O
Per il momento vince l'udinese presente e passata!! :D
LuPellox85
26-08-2009, 13:32
si sommano i risultati europei delle passate 5 stagioni mi pare
Hyperion
26-08-2009, 13:56
In rosso quelle da evitare assolutamente (quindi quelle che prenderemo :asd: :asd:)
In blu quelle che farebbe "comodo" trovare (e che ovviamente troverà l'itner :O)
Le altre sono a metà.
Dal momento che passano le prime 2, la differenza nella difficoltà per il passaggio del turno la farà la 3°: in tal senso, il wolfsburg è da evitare come la peste, e bruttarella è anche l'atletico madrid.
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 14:40
Cmq, sarà che non ho grande memoria, ma raramente mi ricordo una quarta fascia così scarsa (Wolfsburg a parte). Non tanto per la reale forza delle squadre, quanto proprio per la tradizione (Es. il Rosenborg) in coppa.
EDIT: che poi, da una parte è giusto aprire a tutti i campionati, dall'altra vedere qualificate certe squadre e poi vedere che un Panathinaikos rimane fuori...bah! Penso che molto dipenda dai sorteggi, ma forse bisogna anche rivedere come si assegnano le fasce.
X-ICEMAN
26-08-2009, 15:01
per me ci becchiamo il siviglia e lo zurigo ... che si qualificano e ci sbattono fuori :(
cmq la prima fascia è veramente fortina, una buona speranza sarebbe quella di prendere il bacellona con ibracosovic mai decisivo in champions e messi rotto per le 2 partite contro di noi
EDIT: che poi, da una parte è giusto aprire a tutti i campionati, dall'altra vedere qualificate certe squadre e poi vedere che un Panathinaikos rimane fuori...bah! Penso che molto dipenda dai sorteggi, ma forse bisogna anche rivedere come si assegnano le fasce.
beh é un po' come ai mondiali dove c'e' il burundi ma resta fuori magari l'inghilterra...
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:04
Io sto parlando del mercato di quest'anno. Ribadisco che se arrivano anche due terzini di livello è OTTIMO. Lamentarsi vuol dire pretendere il mercato del Real Madrid.
Non guardare solo il risultato... guarda anche il come...
Diego inseguito 12 mesi col prezzo salito ALMENO di 5mln vista l'ottima stagione al Werder. Poulsen e Tiago ancora tra i piedi. Melo pagato 25. Un mese dietro D'Agostino e siamo al 26 di agosto a cercare ancora un terzino (a campionati iniziati).
Non mi lamento del risultato del mercato ma dei modi. E' un buon mercato fatto a fatica (per non parlare dei 4mln per Zanetti e Marchionni... pochi).
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:05
Cacchio... il Wolsfburg in 4° è veramente 10 livelli sopra le altre :asd: :tie:
Insomma... è sempre una squadra mediocre che ha vinto un campionato mediocre.
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:07
Le altre sono a metà.
Io non ci terrei molto a incontrare il Siviglia al posto dell'Arsenal.
Queste squadre meno forti fan si che i giornali partano col classico "urna favorevole per..." e di riflesso la squadra pensa di avere già 6 punti.
Come col Bate l'anno scorso... tutto facile ma ci stavano per battere...
Meglio una partita che dà la carica.
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:10
Cmq, sarà che non ho grande memoria, ma raramente mi ricordo una quarta fascia così scarsa (Wolfsburg a parte). Non tanto per la reale forza delle squadre, quanto proprio per la tradizione (Es. il Rosenborg) in coppa.
NOn è che i greci siano meglio del Maccabi....
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:17
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78773/Clamoroso:+l&%2339%3BAtletico+Madrid+pensa+a+Sneijder
Se è vero che vuole rimanere a Madrid sarebbe una cosa buona :O
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:23
Melo infortunato salta la partita con la Roma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200908261511-spr-rom1052-juve_fastidio_alla_coscia_sinistra_per_felipe_melo
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 15:26
Io non ci terrei molto a incontrare il Siviglia al posto dell'Arsenal.
Queste squadre meno forti fan si che i giornali partano col classico "urna favorevole per..." e di riflesso la squadra pensa di avere già 6 punti.
Come col Bate l'anno scorso... tutto facile ma ci stavano per battere...
Meglio una partita che dà la carica.
Non sono d'accordo.
Per tradizione con le Spagnole siamo sempre andati molto meglio che contro le Inglesi.
L'unica con cui ce la siamo giocata è il Chelsea, proprio perchè è la meno Inglese, ma con Liverpool e Arsenal abbiam preso delle grandi scoppole.
Il Manchester non lo affrontiamo da un bel po' invece...
Sinceramente, va bene la carica, ma un girone Chelsea, Juve, Atletico e Wolfsburg tenderei ad evitarlo. Anche perchè lo scorso anno siamo usciti agli ottavi solo perchè abbiamo beccato l'unica "seconda" forte di tutta l'urna :muro:
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 15:27
Melo infortunato salta la partita con la Roma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200908261511-spr-rom1052-juve_fastidio_alla_coscia_sinistra_per_felipe_melo
EDIT: ma non c'è scritto che salta la partita! :mbe:
miciopazzo198x
26-08-2009, 15:32
EDIT: ma non c'è scritto che salta la partita! :mbe:
Un fastidio alla coscia mercoledì con la partita domenica... spero di no ma non ci vedo nulla di buono.
In ogni caso PAVEL ha annunciato il ritiro TOTALE E DEFINITIVO: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/2009/08/26/222899-pavel_nedved_conferma_ritiro.shtml
jimmywarsall
26-08-2009, 15:43
E' il risultato della riforma Platinì...
e secondo me è giusto così. Le formazioni CAMPIONI dei rispettivi tornei essendo appunto campioni meritano un trattamento "speciale" ... invece di restare fuori a discapito magari delle QUARTE di altri campionati (con la formula di qualche anno fa MAI certe squadre avrebbero potuto partecipare... in questo modo si dà anche possibilità di crescita ai campionati "minori")
jimmywarsall
26-08-2009, 15:44
"Felipe Melo e' rientrato anticipatamente negli spogliatoi per un fastidio alla coscia sinistra che verra' valutato nelle prossime ore"
Andresti bene come giornalista di tuttoposrk tu :doh:
Perché bisogna scrivere cose inventate? ...poi magari non giocherà... ma... :muro:
miciopazzo198x
26-08-2009, 16:05
Semplice, alcuni riportano la notizia dando quasi per certa l'assenza a Roma.
http://www.telesanterno.com/juve-felipe-melo-quasi-certamente-out-a-roma-0826.html
miciopazzo198x
26-08-2009, 16:16
Juve, De Ceglie e Molinaro incedibili
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/26-37691/Juve,+De+Ceglie+e+Molinaro+incedibili:read: :read: :read:
Portocala
26-08-2009, 16:17
Avrei aggiunto Iago.
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 16:20
E' il risultato della riforma Platinì...
e secondo me è giusto così. Le formazioni CAMPIONI dei rispettivi tornei essendo appunto campioni meritano un trattamento "speciale" ... invece di restare fuori a discapito magari delle QUARTE di altri campionati (con la formula di qualche anno fa MAI certe squadre avrebbero potuto partecipare... in questo modo si dà anche possibilità di crescita ai campionati "minori")
Ribadisco, da una parte son d'accordo, dall'altra però un Arsenal, che arriva quarto in Inghilterra, è immensamente più forte di una vincente di un campionato minore.
Ribadisco che è giusto dargli la possibilità di giocare la champions, ci mancherebbe, e che cmq il sorteggio, essendo tale, è imprevedibile, ma imho vanno rivisti i metodi per l'assegnazione delle fasce. Bisogna innanzi tutto differenziare i risultati in champions da quelli in uefa, bisogna dare maggior punteggio ad una squadra proveniente da campionati di prima fascia, oltre che vedere i risultati sportivi.
miciopazzo198x
26-08-2009, 16:31
Avrei aggiunto Iago.
Troppo giovane... c'è già Giovinco.
Cippermerlo HJS
26-08-2009, 16:36
Ribadisco, da una parte son d'accordo, dall'altra però un Arsenal, che arriva quarto in Inghilterra, è immensamente più forte di una vincente di un campionato minore.
Ribadisco che è giusto dargli la possibilità di giocare la champions, ci mancherebbe, e che cmq il sorteggio, essendo tale, è imprevedibile, ma imho vanno rivisti i metodi per l'assegnazione delle fasce. Bisogna innanzi tutto differenziare i risultati in champions da quelli in uefa, bisogna dare maggior punteggio ad una squadra proveniente da campionati di prima fascia, oltre che vedere i risultati sportivi.
son d'accordo con differenziare uefa e cl (io direi di dare un moltiplicatore di 0.75 ai risultati in uefa, almeno per i primi turni)
non lo sono invece per dare un bonus alle squadre dai campionati più forti, altrimenti va a finire che la prima fascia son inglesi e spagnole, la seconda italiane francesi e tedesche, la terza e la quarta il resto della marmaglia...
Un fastidio alla coscia mercoledì con la partita domenica... spero di no ma non ci vedo nulla di buono.
In ogni caso PAVEL ha annunciato il ritiro TOTALE E DEFINITIVO: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/2009/08/26/222899-pavel_nedved_conferma_ritiro.shtml
Ma non andava negli emirati? :mbe: :confused:
Pavel deve rimanere in famiglia, pare gli abbiano offerto un ruolo nello staff
magari potrebbe andare nel settore giovanile come fece Ciro qualche anno fa e diventare un futuro allenatore della Juve, chissà... :)
miciopazzo198x
26-08-2009, 16:56
non lo sono invece per dare un bonus alle squadre dai campionati più forti, altrimenti va a finire che la prima fascia son inglesi e spagnole, la seconda italiane francesi e tedesche, la terza e la quarta il resto della marmaglia...
Che è quello che già succede....
miciopazzo198x
26-08-2009, 16:56
Ma non andava negli emirati? :mbe: :confused:
L'hai letta la notizia? :D
L'hai letta la notizia? :D
Si ho letto ma ero rimasto che andava negli emirati :D
Comunque io voglio del piero hai mondiali di sud africa, lui vuole andare e se lo merita, fanno pena gli altri attaccanti in confronto a del piero :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
26-08-2009, 17:01
Si ho letto ma ero rimasto che andava negli emirati :D
Comunque io voglio del piero hai mondiali di sud africa, lui vuole andare e se lo merita, fanno pena gli altri attaccanti in confronto a del piero :muro: :muro: :muro:
Prima arriviamo a maggio 2010...
jimmywarsall
26-08-2009, 17:23
Semplice, alcuni riportano la notizia dando quasi per certa l'assenza a Roma.
http://www.telesanterno.com/juve-felipe-melo-quasi-certamente-out-a-roma-0826.html
telesanterno :doh:
Concordo... Champions >>> Europe League
Cippermerlo HJS
26-08-2009, 17:42
Che è quello che già succede....
insomma... le inglesi sono sì tutte in prima fascia ma lo sono perchè hanno dominato la CL ultimamente (feci il conto alla fine dell'altro thread, qualcosa tipo il 60% delle semifinaliste negli ultimi 5 anni), le spagnole sono in prima seconda e terza, idem le tedesche e le italiane...
il punto è che non si può paraculare una squadra solo perchè viene da un campionato forte (come accadeva 10 anni fa) perchè va a discapito di chi ha conquistato risultati
va notato che cmq le squadre hanno un bonus pari al 20% del ranking della federazione di appartenenza, fino a 2 anni fa era pari al 33%, a fine anni 90 era addirittura il 50%
vi faccio un esempio (prendo 2 squadre esistenti ma sparo numeri a caso per il ranking e pure per i risultati)
Siviglia, punteggio proprio 80, bonus liga 10
Bayern, punteggio proprio 82, bonus bundesliga 5
il Bayern ha ottenuto risultati migliori in coppa, ma il Siviglia fa parte di una federazione più forte
con il solo punteggio proprio il Siviglia sta dietro al Bayern, per cui è in seconda fascia invece che in prima
se invece si aggiunge un bonus di campionato il Siviglia passa in prima fascia
quindi nel primo caso il Bayern prende Siviglia o una peggio, nel secondo caso Siviglia o una meglio
per le altre squadre di prima fascia, nella prima ipotesi il rischio massimo era di trovare un Siviglia, nella seconda il rischio è un Bayern, quindi una squadra di suo più forte (in teoria)
in definitiva peggio per tutti, Siviglia a parte ovviamente
l'esempio è un po' contorto, ma se lo leggete bene si può capire
il sistema attuale ha dei limiti, ma per quanto lo si voglia sistemare ci saranno SEMPRE i casi anomali
Potremo anche essere in un girone con il Milan? :D
Cippermerlo HJS
26-08-2009, 18:12
vietati gli incroci tra squadre della stessa federazione per gironi ed ottavi
Hyperion
26-08-2009, 18:12
Potremo anche essere in un girone con il Milan? :D
No (è italiana).
Schalke, Magath conferma richiesta Juve per Rafinha
Secondo la 'Bild' c'è un'offerta di 8 milioni di euro da parte del club bianconero, e lunedì il terzino brasiliano potrebbe raggiungere Diego a Torino
BERLINO, 26 agosto - «Sì, è vero. C'è stata una richiesta». Felix Magath, tecnico dello Schalke 04, conferma alla 'Bild' l'interesse della Juventus per l'esterno brasiliano Rafinha. Secondo il quotidiano tedesco, Rafinha sarebbe molto vicino al club bianconero e lunedì, giorno di chiusura del mercato, potrebbe seguire il suo amico Diego a Torino.
L'OFFERTA - Lo Schalke deve fare cassa e, secondo la 'Bild', ci sarebbe un'offerta della Juve di 8 milioni di euro giudicata molto allettante. La dirigenza del club tedesco, spiega lo stesso Magath, ha fatto intuire chiaramente al tecnico che sono necessarie delle cessioni, e Rafinha potrebbe essere uno dei 'sacrificati'.
AtuttaBIRRA!
26-08-2009, 18:33
Cipper, facciamo che mi fido :O :asd:
JL_Picard
26-08-2009, 18:40
Bisogna innanzi tutto differenziare i risultati in champions da quelli in uefa, bisogna dare maggior punteggio ad una squadra proveniente da campionati di prima fascia, oltre che vedere i risultati sportivi.
Sembra che la la differenziazione ci sia...
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/calc.html
The basis for the UEFA coefficients is the performance of teams in the European Cups during a five year period. During that period each team gets two points for a win and one point for a draw (see below for matches in qualifying rounds).
In addition one bonus point is allocated for reaching the quarter final, the semi final and the final. Qualification for the group-stage of the Champions League is awarded with 4 bonus points (from 2004-2009: 3 bonus points, from 1996-2004: 1 point, before 1996: 2 points). Qualification for the first knock-out round of the Champions League yields 5 bonus points (from 2004-2009: 1 bonus point, before 2004: no bonus).
A favore delle squadre in Coppa Uefa (ora Europa League) c'è il maggior numero di partite che fa recuperare qualche punto.
Effettivamente dovrebbe essere aumentato il bonus tra CL e EL, visto che, per esempio, relativamente al punteggio dell'anno scorso, il Barcellona (vincitore Champions), ha meno punti dello Shaktar (Vincitore Coppa Uefa).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/26-08-2009/sneijder-sede-real-501138986267.shtml
mer... :muro:
tifava quella squadra sin da bambino :O
Ma scusate se per grosso e quasi fatta, come facciamo a prendere rafigna? Abbiamo solo 6 mln :D 1 lo spendiamo per grosso e sono 5 mln se diamo via molinaro ha 4 mln sono 9 mln, si ci stiamo dentro :D :D :D anzi ci rimane pure 1 mln :cool:
Però poi così non abbiamo troppi stranieri? :confused:
P.S. mi sono risposto da solo :Prrr: :read: :rotfl:
Abbiamo anche i due milioni della Peace Cup! :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/26-08-2009/sneijder-sede-real-501138986267.shtml
quando moggi convinceva i giocatori a cambiare club era uno scandalo. Se lo fanno Real e itner, tutto bene. :O
Abbiamo anche i due milioni della Peace Cup! :D
Ma non ce l' hanno dati subito? :confused:
Secondo me prendiamo sia Grosso che Rafinha ;)
Secondo me prendiamo sia Grosso che Rafinha ;)
Sarebbe il colpo dell' anno :D però dovremmo dare via o grighera o zebina :muro:
miciopazzo198x
26-08-2009, 19:31
Cipper, facciamo che mi fido :O :asd:
*
miciopazzo198x
26-08-2009, 19:32
Voglioso di vestire nerazzurro :O
Avrà temporeggiato per andare a leggersi su wikipedia che squadra fosse quella che la cercava :asd:
X-ICEMAN
26-08-2009, 20:05
zebina :muro:
sarebbe quello il colpo dell'anno :p
si può sognare!!!?
l'agente di de ceglie ha detto che non andrà al napoli...a questo punto davvero possiamo sperare che venga venduto molinaro!!!
dai molinello vai al westham che zola vuole tutti !!!
Se prendiamo Grosso ed Amauri entra in nazionale Lippi può quasi schierare la Juve :asd: ...
jimmywarsall
26-08-2009, 20:39
Sul mediavideo mediaset (e molti altri siti) danno per preso Rafinha :eek: :eek:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo26081.shtml
Nuovo colpo Juve: preso Rafinha
Allo Schalke 8 mln. Ora tocca a Grosso
http://www.sportmediaset.it/bin/75.$plit/C_27_articolo_26081_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Nuovo colpo di mercato per la Juventus che, adesso, sarà ancora più brasiliana. Il club bianconero, infatti, ha prelevato dallo Schalke04 il laterale destro Rafinha. Per assicurarsi il 24enne terzino brasiliano, la Juve ha investito 8 milioni di euro. Non è tramontata, comunque, la pista che porta a Fabio Grosso, deciso a lasciare il Lione e a raggiungere a Torino i suoi compagni di nazionale. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
Rafinha, dunque, per la felicità di Ferrara che cercava un terzino in grado di supportare la manovra offensiva. E il punto è proprio questo, perché l'esterno dello Schalke, che in molti hanno paragonato a Cafu, è il classico terzino brasiliano, cui piace proporsi con continuità in attacco trascurando magari un poco la fase difensiva.
Una pecca, questa, che non cambia di una virgola una verità universalmente riconosciuta. Che, cioè, Rafinha sia in questo momento uno dei migliori difensori in circolazione. Intanto perché garantisce corsa e qualità. Quindi perché, a 25 anni ancora da compiere (è nato il 7 settembre 1985), il margine di crescita è ancora ampio. Fisicamente non è particolarmente prestante (1.72 per 68 chili), ma questo fa di lui un giocatore rapido, con un bel dribbling, e una discreta capacità di rendersi pericoloso anche nell'area avversaria. Il che, tradotto, significa che come Cafu non segnerà gol a valanga, ma qualche firma sul campionato bianconero la metterà di certo. Lui a destra e Grosso a sinistra. Per mettere le ali alla Juventus.
26 agosto 2009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.