View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
francisti
19-08-2009, 21:17
la formazione sarà:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini DeCeglie
tiago
Camo --- Marchisio
Diego
Amauri Iaquinta
spero innesti ale almeno 15 min insieme a diego e amauri... sambaaaa...
P.S. sto vedendo barca man city... mammamia che presentazione al camp nou.... stile nba
francisti
19-08-2009, 21:19
Ma Camo non è infortunato?:confused:
pare rientrato... melo invece è squalificato
AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 21:23
pare rientrato... melo invece è squalificato
azzzzz pesante...
io metterei Marchisio vertice basso a sto punto (sarebbe servito Zanetti :stordita: ) e se metto Tiago e Camo...mmm...a sto punto forse con DeCeglie siamo troppo sbilanciati
sono abbastanza convinto che la formazione di Birra, con il faraone :ave: al posto dello squalificato Melo sarà quella titolare contro il Chievo
francisti
19-08-2009, 21:26
ma che cazzz di maglia ha il barca stasera??? penosa!!
Ibra non è in campo... entrerà, segnerà e bacierà la maglia... :oink: :oink: :oink:
Tiago può fare il vice melo IMHO
Jollyroger87
19-08-2009, 21:26
Il faraone?????? Già alla prima giornata???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry:
ma che cazzz di maglia ha il barca stasera??? penosa!!
Ibra non è in campo... entrerà, segnerà e bacierà la maglia... :oink: :oink: :oink:
Tiago può fare il vice melo IMHO
:cry: :cry: :cry:
Il faraone?????? Già alla prima giornata???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry:
miscredente, ti dovrai rimangiare la parola
il faraone con il nuovo modulo ci farà vedere quello di cui è capace :cool:
Jollyroger87
19-08-2009, 21:46
miscredente, ti dovrai rimangiare la parola
il faraone con il nuovo modulo ci farà vedere quello di cui è capace :cool:
Dio ce ne scampi, il peggio deve ancora farcelo vedere allora :muro:
Se non sbaglio lo scorso anno Tiago ha fatto qualche bella partita :O :O
francisti
19-08-2009, 21:52
Voglio Jeffren.... bravissimo..
Per la cronaca il barca2 (ci fosse uno che è uno dei titolari) sta mettendo alla frusta il city quasi titolare..
edit... come non detto.. gol di petrov...1 a 0 city...
Unf!
Jollyroger87
19-08-2009, 21:56
Se non sbaglio lo scorso anno Tiago ha fatto qualche bella partita :O :O
Siamo a posto così allora :O :D
:help: :help: :help: :O
mikikrash
19-08-2009, 22:05
Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini DeCeglie
Melo
Brazzo Marchisio
Diego
Del Piero Amauri
Melo è squalificato, salterà la prima giornata :read:
Purtroppo Poulsen :muro:
francisti
19-08-2009, 22:13
si sono alzati dalla panchina del barca Ibra, Messi e dani alves...
azzzzz:O :O :O :O
Cmq Poulsen non giocherà.. quest'anno Tiago ha fatto ottime partite e lo scorso anno nel finale di campionato è sembrato quello del Lione... chissà.. :rolleyes: :rolleyes:
Hyperion
19-08-2009, 23:24
Ma chi è il sostituto naturale di melo?
Cmq Poulsen non giocherà.. quest'anno Tiago ha fatto ottime partite e lo scorso anno nel finale di campionato è sembrato quello del Lione... chissà.. :rolleyes: :rolleyes:
Poulsen e Mendes I hanno caratteristiche diverse... per il gioco che penso faremo quest'anno è più adatto il faraone quindi la prima alternativa è sicuramente lui
senza scordare Marchisio
la sputacchiera vedrà il campo mooolto raramente
Il Barca ha perso, ma il risultato più ecclatante della giornata è la sconfitta in Premier dello United contro il Burnley :eek:
buffon
grygera cannavaro chiellini molinaro
camorra poulsen marchisio
diego
amauri iaquinta
Secondo me gioca così xkè tiago è in forse,zebina pure,camorra ce la fa...a mio avviso non è male,serve un interditore davanti alla difesa e poulsen in teoria serve a quello...
3x3 è ancora indietro di condizione,alex in dubbio, deceglie sicuramente non gioca titolare...:muro:
x me poulsen giocherà + di quel che si pensi,perchè tra sissoko e melo con tutti i cartellini che prenderanno giocheranno assieme si e no 10 partite in tutta la stagione :D :D
...che poi stamattina a jesolo alle 12 c'era eriberto o luciano o chiamatatelo come volete al chiosco di fronte a casa mia,e mentre ordinavo i panini lui mi è passato vicino e mi ha urtato x sbaglio e mi ha chiesto subito scusa; al che ho risposto "devo scusare eriberto o luciano??" Fortunatamente lui si è messo a ridere e si è seduto a pochi metri da me...:cool:
tatuaggio inguardabile sulla schiena,però fisico notevole...e occhiali grezzi come pochi :cry:
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 08:04
...che poi stamattina a jesolo alle 12 c'era eriberto o luciano o chiamatatelo come volete al chiosco di fronte a casa mia,e mentre ordinavo i panini lui mi è passato vicino e mi ha urtato x sbaglio e mi ha chiesto subito scusa; al che ho risposto "devo scusare eriberto o luciano??" Fortunatamente lui si è messo a ridere e si è seduto a pochi metri da me...:cool:
tatuaggio inguardabile sulla schiena,però fisico notevole...e occhiali grezzi come pochi :cry:
:sbonk:
pensa se si incazzava e ti tirava una cartella :asd:
Portocala
20-08-2009, 09:58
pensa se si incazzava e ti tirava una cartella :asd:
Lo stendeva e gli diceva, cerca Eriberto all'anagrafe :asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 10:39
Lo stendeva e gli diceva, cerca Eriberto all'anagrafe :asd:
O magari gli diceva, aprendo a ventaglio i suoi passaporti, "io sono chi tu vuoi che io sia" :O
O magari gli diceva, aprendo a ventaglio i suoi passaporti, "io sono chi tu vuoi che io sia" :O
ecco x quella frase sarei stato pure disposto a prendermi un pugno :D
anche se ha un fisico assurdo...però anche una faccia da pesce :Prrr:
Del Piero: «Vogliamo vincere subito»
Il capitano bianconero oggi ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni. «Col Chievo voglio esserci. Mourinho-Lippi? Spero che il pronostico del Ct si avveri... ». «L'Inter? Nulla da invidiare ai nerazzurri»
TORINO, 20 agosto - «Sto bene, il recupero procede bene. Puntiamo a domenica, domani se tutto va al 100% dovrei essere a disposizione». Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, conferma di essere sulla via del recupero e spera di poter essere disponibile per la prima di campionato contro il Chievo. «E' grazie alla mia età che ho risolto così in fretta», scherza Del Piero. «Ora spero di giocare -aggiunge- e, soprattutto, speriamo di esordire con una vittoria. Speriamo di partire bene, poi come sempre sarà il campo a decidere tutto».
NESSUNA INVIDIA - «Non c'è motivo di invidiare qualcosa all'Inter -dice poi Del Piero- Per quella che è la storia recente sappiamo che è la squadra da battere. Ha avuto un mercato particolare, ma non credo che abbia perso in qualità. Alla Juve sono arrivati giocatori importanti che fino a oggi hanno fatto molto bene, e hanno avuto il nostro appoggio. Come qualità è elevatissima».
DIEGO - «Di Diego mi ha colpito la forza fisica -dice poi Del Piero-. Regge bene i contrasti, e poi si fa sempre dare la palla. Questi sono aspetti importanti».
LIPPI-MOU - «Spero che Lippi non si sbagli nel suo prontostico, visto che l'anno scorso ci ha preso», commenta Del Piero sulla polemica tra Lippi e Mourinho. «Mancanza di rispetto? Io quando l'anno scorso ha detto che vinceva l'Inter certo non mi sono offeso, non ci ho trovato nulla di male». «I sospetti di Mourinho? -prosegue- Il ragionamento è un altro. Mourinho è bravo a caricare di responsabilità le avversarie e scaricare la sua squadra. Non so se sia bravura o furbizia o per mancanza di rispetto, da parte nostra cerchiamo di non farci colpire dalla cultura del sospetto. Sicuramente la sua è una tattica, ma non dobbiamo farci attrarre da questo. A me non fa né caldo né freddo, Lo rispetto come allenatore e basta».
LO STOP - «Ho avuto un fastidio alla schiena, un' infiammazione, ora è rimasto solo il dolore -spiega Del Piero in merito al suo infortunio-. Mi ricordo che qualche tempo fa passai una settimana allenandomi pochissimo e la domenica feci due gol al Siena. Spero sia di buon auspicio. Ho la volontà di perfezionarmi sempre più. Valuto le variabili della stagione, modifico costantemente il mio metodo d'allenamento per migliorare. Non ho ancora segnato alcun gol in precampionato, è vero, li tengo tutti per dopo, non li spreco. Le nostre ambizioni e gli obiettivi sono ovvi, vogliamo partire bene subito. Il campo decide tutto, sappiamo che il Chievo è una buona squadra, ma le difficoltà sono fatte per essere superate. Questa nuova avventura deve essere emozionante e possibilmente fantastica. Dobbiamo fare bene in campionato e in Champions. Senza dimenticarci la Coppa Italia, è il nostro dovere e il nostro piacere».
CESSIONE ZANETTI - «Sissoko? Spero torni prima possibile. Ma la squadra strutturata per sopperire all'assenza di qualsiasi giocatore», afferma il numero 10 bianconero, che si sofferma anche sulla cessione di Zanetti: «La cessione di Zanetti mi ha sorpreso, gli auguro di fare bene a Firenze. Tranne contro la Juve. Se lui insieme alla società ha deciso così vuol dire che andava bene a entrambi. Poulsen doveva essere ceduto, ma è rimasto, si è sempre allenato con serietà. Non è mai stato nervoso o insofferente. Non mi sorprenderei se giocasse domenica e facesse anche una buona partita».
FERRARA - La vera novità è Ferrara: «Ha un modo suo di interpretare il calcio, non è giusto fare paragoni, è ancora troppo presto. Ci divertiamo? Più si vince più ci si diverte».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/20-37105/Juventus%2C+Del+Piero%3A+%C2%ABVogliamo+vincere+subito%C2%BB
Di Carlo: «Bravo Diego, ma mi prendo Del Piero»
Il tecnico del Chievo, prossimo avversario della Juventus: «Alex è ancora il massimo, un insieme di estro, concretezza e determinazione»
TORINO, 20 agosto - LA Juventus sta diventando il suo perso*nale test d’ingresso. Domenico Di Carlo ripar*te dai bianconeri. Come l’anno scorso, quando all’undicesima giornata il Chievo lo chiamò al posto di Giuseppe Iachini nella settimana che portava al big match contro la Vecchia Signo*ra. «Speriamo vada meglio, però. In quell’occa*sione Del Piero realizzò una punizione specia*le. Poi ci furono due rigori così così: uno fischia*to e uno no».
Domenico Di Carlo, al ritorno vi siete rifat*ti: 3-3 a Torino, con tripletta Pellissier.
«Una partita perfetta, proprio quella che ci serve domenica. Vogliamo tornare a casa da Torino con un risultato positivo. Per farcela esiste un solo modo: intensità, pressione, sacri*fico e capacità di sfruttare le disattenzioni del*la Juve. E’ la filosofia del mio Chievo, sempre».
Troverete un’altra Juve.
«In estate si sono rinforzati. E’ una squadra ri*motivata, una miscela di forza e qualità».
Contro voi non ci saranno né Sissoko nè Felipe Melo e Diego è solo all’inizio.
«Non scherziamo. Ferrara ha una squadra di 20 campioni. Piuttosto è meglio incontrare la Juve ora, all’inizio, che fra 6-7 giornate».
Impressionato da Diego al “Berlusconi”?
«E’ bello vederlo e sarà bello affrontarlo. Gio*ca sempre a testa alta. E poi è uno che fa se*gnare e segna».
Ha avvertito i suoi difensori?
«Prima di tutto dovremo giocare di squadra. Poi, ovvio, chi è nella sua zona dovrà marcar*lo a uomo: se gli lasci spazio è micidiale».
Se il presidente Campedelli le desse carta bianca, chi acquisterebbe dalla Juventus?
«Uno vale l’altro. Un solo nome? Del Piero. Alex è ancora il massimo, un insieme di estro, concretezza e determinazione».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/20-37126/Di+Carlo%3A+%C2%ABBravo+Diego%2C+ma+mi+prendo+Del+Piero%C2%BB
Conte: «Sarà un duello Ferrara-Mourinho»
Intervista al tecnico che è stato vicino alla Juve: «Diego super, ma la corsa scudetto sarà decisa dagli allenatori»
TORINO, 20 agosto - Antonio Conte, quest'estate in lizza per la panchina della Juventus, parla del campionato che sta per iniziare, e vota i bianconeri e l'Inter come le squadre candidate per il tricolore.
Antonio Conte, iniziamo questa chiacchierata par*lando del campionato italia*no o di quello russo?
«Con lo Zenit c’è stato solo un pour parler. So che guardano con attenzione al mercato degli allenatori italiani, si informa*no ».
Ma lei è interessato?
«Guardi, è inutile tornare sul*l’argomento perché sono loro che devono scegliere. Da parte mia posso dire che se dovesse capitare una soluzione estera su cui valga la pena ragionare, potrei essere tentato. Ha visto Reja? A 67 anni si rimette in gioco nell’Hajduk. Complimen*ti davvero, condivido quello spirito».
Lunedì sera in tv con Cobol*li vi siete scambiati recipro*chi complimenti. Non dubi*tiamo sulla sincerità degli stessi, ma un po’ di amaro in bocca per quella panchina, sfumata, le sarà rimasto.
«Sono molto fatalista, si vede che non era il mio momento. E sono anche contento che sia toccata a Ferrara, un amico che conosce il significato di ve*stire la maglia della Juve».
Per chiudere il suo persona*le cerchio, non pensa di ave*re lasciato il Bari nel mo*mento sbagliato? Ora è arri*vato pure lo zio d’America.
«Io penso che il tempo mi abbia dato ragione su tutto».
Passiamo ad altro. Ha com*mentato per Sky Milan-Ju*ve. Che impressione ha rica*vato nell’imminenza dell’av*vio di stagione?
«I ritmi non sono stati altissi*mi, ma faceva davvero molto caldo. Sicuramente dal punto di vista del morale la partita è servita più al Milan. La Juve per contro ha avuto la confer*ma in tutto il precampionato *ben giocato - di disporre di una rosa importante».
Però è una Juve lontanissi*ma dai suoi canoni, poco presente sulle fasce.
«A Torino hanno fatto una scel*ta ben precisa, puntando su Diego, da qui il 4-3-1-2. Certo la presenza di Diego richiede che a buttarsi sulle fasce siano ter*zini e interni di centrocampo. Il Milan con Ronaldinho è nella stessa situazione».
Il tema del giorno, anzi di questi giorni, è la polemica Lippi-Mourinho. Pensiamo che il portoghese non s’ar*rabbierà se pure lei si sbi*lancia in un pronostico.
«Sulla carta l’Inter e la Juve hanno qualcosa in più in quan*to a organico. Un po’ sotto vedo il Milan, ma il calcio insegna che le partite non si vincono soltanto con gli acquisti».
Come si vincono?
«L’allenatore di una grande de*ve dare valore aggiunto. La corsa scudetto la decideranno i tecnici».
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/20-37101/Conte%3A+%C2%ABSar%C3%A0+un+duello+Ferrara-Mourinho%C2%BB
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 15:39
Secondo me Alex parte dalla panca Domenica, ma questo non gli ha mai precluso la via della porta ;)
Secondo me Alex parte dalla panca Domenica, ma questo non gli ha mai precluso la via della porta ;)
lo penso anch'io, molto probabilmente partirà con Diego - Iaquinta - Amauri.
jimmywarsall
20-08-2009, 17:09
Giorno :O
I'm free :winner:
jimmywarsall
20-08-2009, 17:10
Bella l'intervista di Alex.. uno che dice tante cose intelligenti/interessanti senza per forza dover/voler fare lo sbruffone o il provocatore.
Mio Capitano :ave:
jimmywarsall
20-08-2009, 17:12
lo penso anch'io, molto probabilmente partirà con Diego - Iaquinta - Amauri.
Non so voi.. ma io non vedo l'ora che inizi sto campionato del chez :p
Sono (stranamente :asd:) ottimista :cool:
verolenny
20-08-2009, 17:14
Giorno :O
I'm free :winner:
ehi vediamo di non farmi pentire subito :rolleyes:
jimmywarsall
20-08-2009, 17:15
ehi vediamo di non farmi pentire subito :rolleyes:
Che ho fatto? :confused:
verolenny
20-08-2009, 17:19
Che ho fatto? :confused:
devi sempre scrivere preocuppato, ricordatelo :asd:
jimmywarsall
20-08-2009, 17:20
devi sempre scrivere preocuppato, ricordatelo :asd:
:tie:
:D
Sono (stranamente :asd:) ottimista :cool:
GIANNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ps: hai usufruito dell'indulto?
Cmq bentornato, il clan era stranamente calmo :)
assenza di spam + che altro :p
Cippermerlo HJS
20-08-2009, 18:16
...che poi stamattina a jesolo alle 12 c'era eriberto o luciano o chiamatatelo come volete al chiosco di fronte a casa mia
curiosità, dove a Jesolo?
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 18:56
Uella, nessuno dice niente?
UFFICIALE: Almiron al Bari
La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale, Sergio Almiron passa dalla Juventus al Bari con la formula del prestito annuale.
Non ho capito se Yago alla fine glielo diamo...dicevano che l'affare era congelato per l'insediamento del nuovo presidente.
Uella, nessuno dice niente?
La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale, Sergio Almiron passa dalla Juventus al Bari con la formula del prestito annuale.
Non ho capito se Yago alla fine glielo diamo...dicevano che l'affare era congelato per l'insediamento del nuovo presidente.
Si e stato confermato il prestito di almiron al bari, ma per l' anno PROSSIMO :eek: :cry:
FA.Picard
20-08-2009, 19:25
ancora con 'sto prestito, ma nessuno vuole comprarlo? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 19:27
bella battuta :asd:
dovremo prestarlo fino a fine contratto mi sa. a meno che in uno di questi prestiti faccia una stagione super
picardino come sta? :)
jimmywarsall
20-08-2009, 19:46
GIANNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ps: hai usufruito dell'indulto?
più o meno :p
assenza di spam + che altro :p
:rolleyes: ... jimmy = spam di qualitè :read: :O
La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale, Sergio Almiron passa dalla Juventus al Bari con la formula del prestito annuale. [/I]
avanti con ste prestiti... :help:
no :cry:
jimmywarsall
20-08-2009, 19:46
picardino come sta? :)
Picardino :vicini:
jimmywarsall
20-08-2009, 19:49
Non so da voi... ma qua ci si squaglia... :help:
32° alle 21.... :help: .... e umidità al 10000000000000000000%
a bologna sono 2 gg che fa un caldo infernale anche di notte :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 19:51
Ho 31° in camera, vedete voi :help:
E' la Febbre GIUVENTUS!:cool:
32° alle 21.... :help: .... e umidità al 10000000000000000000%Da me siamo in inverno e ci si squaglia lo stesso... :O
AtuttaBIRRA!
20-08-2009, 19:53
Da me siamo in inverno e ci si squaglia lo stesso... :O
Ma lì dove sei, gliene frega qualcosa dei Brasiliani che giocano da noi o cosa?
jimmywarsall
20-08-2009, 19:55
cazz... ero via a cena e mi son perso Bolt :muro:
19"19 :eekk:
jimmywarsall
20-08-2009, 20:04
Bona la croata del salto in alto :oink: :oink:
Bona la croata del salto in alto :oink: :oink:
Blanca :oink: :oink:
Ma lì dove sei, gliene frega qualcosa dei Brasiliani che giocano da noi o cosa?Certo, ne parlano anche abbastanza frequentemente :)
cazz... ero via a cena e mi son perso Bolt :muro:
19"19 :eekk:
19,19 sui 200m? :eek: :eek: :eek: no, ma questo ragazzo non è umano :eek: :eek: :eek: porca putt...... :eek:
Blanca :oink: :oink:
Comunque ce di meglio di blanca, basta solo restare in italia e vedere la nostra PELLEGRINI :eek: :D :cool:
Cippermerlo HJS
21-08-2009, 01:53
32° alle 21.... :help: .... e umidità al 10000000000000000000%
qua una sera di luglio c'erano 38°
e se un giorno non piove, diluvia...
NON lamentatevi del tempo in Italia per favore :asd:
(mi direte, ma almeno là non fa freddo d'inverno... il ca22o, qua tira un vento che ti taglia in 2, e a Pechino ci sono settimane in cui non si va sopra lo zero...)
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 07:26
La differenza è che qua io ci sono nato, tu sei emigrante, quindi sei che non ti devi lamentare :O
Cmq domani dovrebbe arrivare una ventata d'aria più fresca su tutto il nord, anche se durerà poco dicono, settimana prossima ancora bel tempo e caldo.
giorno gobbi ladri e grossi
la stampa da per probabile arrivo grosso (uffa che palle):p
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 07:39
Io ribadisco, dipende chi cediamo
Se è per dar via De Ceglie mi pare una follia, altrimenti come innesto Grosso non lo schiferei (ovviamente non con i 3mil all'anno che prende adesso)
Doc Mc Coy
21-08-2009, 07:50
http://www.repubblica.it/2009/08/sport/calcio/intervista-campionato/intervista-campionato/intervista-campionato.html?ref=hpspr1
il pronostico non è favorevole,ma...
"Berlusconi ha paragonato Ronaldinho a Usain Bolt. Almeno una differenza mi viene in mente: Bolt corre".
Se è per dar via De Ceglie mi pare una follia, altrimenti come innesto Grosso non lo schiferei (ovviamente non con i 3mil all'anno che prende adesso)
indipendentemente da chi cediamo grosso non mi convince
è anzianotto e discontinuo
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 07:59
indipendentemente da chi cediamo grosso non mi convince
è anzianotto e discontinuo
Per questo avremmo anche De Ceglie :D
Si infatti anche io darei via molinaro, per grosso :D e terrei de ceglie come sostituto di grosso, poi rimarebbe solo il problema a dx :mad: :muro:
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 08:57
Certo, ne parlano anche abbastanza frequentemente :)
E che dicono dei nostri? :)
curiosità, dove a Jesolo?
piazza mazzini
francisti
21-08-2009, 09:37
Per questo avremmo anche De Ceglie :D
DeCeglie non mi convince... serve qualcuno con le PALLE in fascia... già a destra ci mancano giocatori e idee... quantomeno a sinistra c'è l'idea Grosso... io lo prenderei, perchè serve qualcuno con esperienza e in grado di saltare l'uomo, crossare e ripiegare.. certamente non è il miglior esterno sx della terra, però sempre meglio di tante incognite..
jimmywarsall
21-08-2009, 09:47
Ciòrno :O
qua una sera di luglio c'erano 38°
e se un giorno non piove, diluvia...
NON lamentatevi del tempo in Italia per favore :asd:
(mi direte, ma almeno là non fa freddo d'inverno... il ca22o, qua tira un vento che ti taglia in 2, e a Pechino ci sono settimane in cui non si va sopra lo zero...)
:asd:
e mi immagino lo smog non aiuti :fagiano: :help:
giorno gobbi ladri e grossi
la stampa da per probabile arrivo grosso (uffa che palle):p
ancora :asd:
Mi sa che Ciro vede meglio DeCeglie come centrocampista...
jimmywarsall
21-08-2009, 09:49
Ma sì dai... concordo.
Grosso è certamente meglio di Molinaro... e avendo 31 anni può ancora dare qualcosa.
E poi gli ex-itneristi da noi di solito spaccano :asd::sofico:
dipende anche dal costo
non mi risulta sia svincolato quindi dovremmo pagare qualcosa e in più c'è l'ingaggio non proprio basso
certo se si riduce l'ingaggio e ce lo danno per due lire è un buon affare, gli fai un contratto di un paio d'anni e hai un giocatore di esperienza sulla fascia.
De Ceglie per quanto mi riguarda non da grandi garanzie di copertura quindi può darsi che verrà impiegato più come centrocampista esterno che come terzino vero e proprio, come invece sarà Molinaro
comunque credo ci sia spazio di miglioramento per entrambi (intendo De Ceglie e mr cross)
jimmywarsall
21-08-2009, 10:17
dipende anche dal costo
oh... ma tui fai il commercialista (della juve)? :sofico:
Ma sì dai... concordo.
Grosso è certamente meglio di Molinaro... e avendo 31 anni può ancora dare qualcosa.
Si in effetti, poi comunque, ricordiamo che una certa inter si è preso lucio che ha ben 33 anni e spacca di brutto :eek:
oh... ma tui fai il commercialista (della juve)? :sofico:
beh i conti vanno sempre fatti, perché se sprechi di qua e di la finisce che hai meno soldi per il mercato dell'anno seguente
Lucio è un signor difensore, ricordo che interessava anche alla Juve ai tempi di Capello
jimmywarsall
21-08-2009, 10:35
Si in effetti, poi comunque, ricordiamo che una certa inter si è preso lucio che ha ben 33 anni e spacca di brutto :eek:
Prima che arrivi qualche itnerista te lo dico io:
http://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%BAcio
Lucio è del Maggio 1978... più giovane di Grosso (Novembre 1977) :p
jimmywarsall
21-08-2009, 10:36
beh i conti vanno sempre fatti, perché se sprechi di qua e di la finisce che hai meno soldi per il mercato dell'anno seguente
Hai ragione... la pensavo così anch'io...
poi han preso F.Melo a 25 cucuzze (troppe !:eek:) e mi son detto... vabbé allora chissenefrega... tanto non sono miei :asd:
Prima che arrivi qualche itnerista te lo dico io:
http://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%BAcio
Lucio è del Maggio 1978... più giovane di Grosso (Novembre 1977) :p
Ah scusami ricordavo fosse più vecchio :D :rotfl:
Hai ragione... la pensavo così anch'io...
poi han preso F.Melo a 25 cucuzze (troppe !:eek:) e mi son detto... vabbé allora chissenefrega... tanto non sono miei :asd:
io da buon brianzolo ho il braccino corto :asd:
poi sai com'è, siamo stati abituati così da sempre. non abbiamo mai avuto il presidente spendaccione con il quale puoi sognare di comprare mezzo mondo tanto i soldi non sono un problema
dato che ci sono, ma non infiniti, è meglio gestirli in modo oculato
francisti
21-08-2009, 11:46
dato che ci sono, ma non infiniti, è meglio gestirli in modo oculato
esatto... altrimenti si rifanno i soliti errori sui generis Almiron, Poulsen, Andrade e non vado avanti altrimenti mi deprimo da solo...
Grosso potrà essere un buon affare...se ancora non è arrivato e se ne parla da ormai 2 mesi buoni, probabilemente stanno cercando un accordo economico piuttosto vantaggioso... Diego e Melo sono arrivati in battuta senza alcun tira e molla, indice del fatto che "costi quel che costi" valeva la pena portarli a casa.. con Grosso mi pare che il discorso sia giustamente diverso...
Io avrei portato a casa Maxwell per 5 cucuzze... anche se nessumo mi leva dalla testa che la vendita di Ibra sia "frutto" anche di questa cessione poco credibile... alla fin fine Ibra + Maxwell = 50 milioni + Etò...
K Reloaded
21-08-2009, 12:23
ragazzi ma Criscito è ancora della Juventus? :stordita:
proevolution
21-08-2009, 12:28
credo proprio di no:muro: :muro:
Cris è della Juve, cito del genoa! :O
jimmywarsall
21-08-2009, 12:35
Io avrei portato a casa Maxwell per 5 cucuzze... anche se nessumo mi leva dalla testa che la vendita di Ibra sia "frutto" anche di questa cessione poco credibile... alla fin fine Ibra + Maxwell = 50 milioni + Etò...
Alla fine son poi 2 mln per Grosso... mica 20... io lo prenderei.
Maxwell?... ma no... quello vuole (e prende) 4,5 mln/anno... e meglio non avere più nula a che fare con gente tipo Raiola
il 50% sì
jimmywarsall
21-08-2009, 12:35
Cris è della Juve, cito del genoa! :O
:cry: :cry:
meglio non avere più nula a che fare con gente tipo Raiola
:O
La Juve prenota Ranocchia per il 2010
Alla luce della collaborazione tra Bari e Juventus, sancita dal passaggio di Almiron in prestito al club pugliese e dal prossimo prestito di Yago, il club bianconero confida nella possibilità di portare a Torino il prossimo anno il giovane difensore Andrea Ranocchia. Secondo Tuttosport il ds Secco prenderebbe Ranocchia, attualmente di proprietà del Genoa, dopo che il Bari lo avrà riscattato (coi soldi della Juventus) dai rossoblù.
Good! :)
jimmywarsall
21-08-2009, 12:39
Se la fonte non fosse Tuttsbonk allora sì che sarebbe good :help:
jimmywarsall
21-08-2009, 12:42
http://www.juventus.com/site/filesite/news/tiago_pinzolo.jpg
:sofico:
Cippermerlo HJS
21-08-2009, 12:50
La differenza è che qua io ci sono nato, tu sei emigrante, quindi sei che non ti devi lamentare :O
Cmq domani dovrebbe arrivare una ventata d'aria più fresca su tutto il nord, anche se durerà poco dicono, settimana prossima ancora bel tempo e caldo.
ma a me non è il caldo che da fastidio (vivo bene a qualsiasi temperatura compresa tra i -15 e i 40°)
è la mancanza del sole :cry: e degli aperitivi in spiaggia :nera:
piazza mazzini
chissà se pure lui ha fatto il giretto allo Zebù allora :asd:
ecco ho letto piazza mazzini e mi sono venuti in mente gli aperitivi in spiaggia :nera: in capanna :nera: :nera:
e mi immagino lo smog non aiuti :fagiano: :help:
no quello è la mazzata finale... il giorno dopo che sono tornato c'era una coltre di smog e umidità che pareva novembre dalle mie parti... e avevo ancora in mente gli aperitivi in spiaggia :nera:
francisti
21-08-2009, 12:56
meglio non avere più nula a che fare con gente tipo Raiola
Assolutamente d'accordo!! che porcheria!! abbiamo visto con Nedved cosa si è inventato.. ha proprio la faccia come il culo:ciapet:
Criscito è al 50%, verissimo... per ora secondo me è ancora al livello di DeCeglie, cioe nè carne nè pesce.. magari quest'anno esplode ed insieme a lui anche il nostro 50% :sofico:
Criscito secondo me era un po' sopravvalutato da centrale, infatti è più un terzino e mi pare stia giocando in quel ruolo
alla Juve è stato provato centrale e lo abbiamo bruciato subito, giusto darlo al Genoa
come centrale mi tengo Ariaudo piuttosto
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 13:09
penso che ormai il suo destino sia quello di giocare Terzino...e in questo senso mi fa piacere che la metà del cartellino sia ancora nostra.
Juventus Recuperati Del Piero e Tiago
13:57 del 21 agosto
La Juventus recupera Alessandro Del Piero e Tiago in vista dell'esordio in campionato, in programma domenic a Torino contro il Chievo. L'attaccante e il centrocampista hanno partecipato all'allenamento odierno e alla partitella. L'unico che ha lavorato seguendo un programma personalizzato, a parte il già sicuro indisponibile Sebastian Giovinco, è stato Jonathan Zebina. La seduta odierna è stata l'ultima della settimana allo Juventus Center. Per la giornata di domani, vigilia della sfida con i veneti, l'allenatore Ciro Ferrara farà svolgere l'allenamento allo stadio Olimpico.
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 15:30
[LEGGERE TUTTI]
Aggiornamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Ricordo che non sono permesse ccntestazioni pubbliche, saranno punite severamente.
E che dicono dei nostri? :)Sinceramente, sono quelli di cui parlano meglio (insieme a Kaká e Julio Cesar) :D
Dieguito é praticamente un idolo, Melo é da poco che ne parlano (ma sempre bene).
E Amauri, oltre che per le ultime (buone) prestazioni, perché probabilmente diventerá dei nostri :D
Altro che Ronaldinho e Pato...
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 16:43
Thanks ;)
Speriamo bene! Domani si comincia!
da quanto ho capito noi giochiamo domenica sera con tutte le altre, domani c'è il Milan e l'Itner ha l'anticipo pomeridiano domenicale
questo per i primi due turni, poi si torna al classico con due partite il sabato e il posticipo serale della domenica
jimmywarsall
21-08-2009, 17:01
Ricordo che non sono permesse ccntestazioni pubbliche, saranno punite severamente.
ok letto.
jimmywarsall
21-08-2009, 17:02
Sinceramente, sono quelli di cui parlano meglio (insieme a Kaká e Julio Cesar) :D
Dieguito é praticamente un idolo, Melo é da poco che ne parlano (ma sempre bene).
E Amauri, oltre che per le ultime (buone) prestazioni, perché probabilmente diventerá dei nostri :D
Altro che Ronaldinho e Pato...
E di Amauri che divanta "italiano" che dicono? :D
Immagino non gliene freghi un chez :asd: :asd:
Immagino non gliene freghi un chez :asd: :asd:
Quando hanno intervistato del piero e li hanno detto "quest' anno per la prima volta in cariera non ha segnato nel preliminare di campionato!" lui a risposto "Li sto conservando tutti per il campionato" :D :D :D :ave: :rotfl: :winner: è un mito il nostro capitano :D
davide66
21-08-2009, 17:23
Quando hanno intervistato del piero e li hanno detto "quest' anno per la prima volta in cariera non ha segnato nel preliminare di campionato!" lui a risposto "Li sto conservando tutti per il campionato" :D :D :D :ave: :rotfl: :winner: è un mito il nostro capitano :D
Come non quotarti :D
francisti
21-08-2009, 17:42
Come non quotarti :D
un mito anche nel rispondere a quella che è stata la querelle tra mou e lippi...
è il migliore di tutti i tempi, dentro e fuori dal campo... un esempio di sportività che dovrebbe essere portato ad esempio nelle scuole calcio di ogni dove... grazie ALEX, grazie per tutti quello che hai dimostrato di essere in queste 17 stagioni... grazie CAPITANO
Immagino non gliene freghi un chez :asd: :asd:Dopo le buone prestazioni alla Juve un po' gliene frega :cool:
Peró é anche vero che la Seleção é messa molto bene da questo punto di vista, quindi per lui non ci sarebbe molto spazio.
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 17:48
Dopo le buone prestazioni alla Juve un po' gliene frega :cool:
Peró é anche vero che la Seleção é messa molto bene da questo punto di vista, quindi per lui non ci sarebbe molto spazio.
In effetti è vero, Adriano è tornato in Nazionale :stordita:
un mito anche nel rispondere a quella che è stata la querelle tra mou e lippi...
è il migliore di tutti i tempi, dentro e fuori dal campo... un esempio di sportività che dovrebbe essere portato ad esempio nelle scuole calcio di ogni dove... grazie ALEX, grazie per tutti quello che hai dimostrato di essere in queste 17 stagioni... grazie CAPITANO
Beh però così mi fate piangere :cry: comunque, vero è un grande uomo e sempre stato il migliore :) peccato che un certo capello, non se ne fosse mai accorto :doh: per fortuna che siamo andati in B, se no il nostro capitano ci avrebbe lasciato :eek: :cry:
mi piacerebbe che fosse più chiaro il punto:
<<EVITARE di sparpagliarsi e rendere illegibili le discussioni degli altri clan>>
:)
Cippermerlo HJS
21-08-2009, 18:13
peccato che un certo capello, non se ne fosse mai accorto :doh: per fortuna che siamo andati in B, se no il nostro capitano ci avrebbe lasciato :eek: :cry:
eh, piano con le parole...
non trovo così scontato il fatto che DP se ne sarebbe andato SICURAMENTE in quell'estate non fosse successo pagliacciopoli (checchè ne dica lui stesso nella sua biografia)
certo, attriti col mascellone c'erano, ma era pur sempre rinnegare la propria storia bianconera, non è una decisione così a cuor leggero
AtuttaBIRRA!
21-08-2009, 18:17
mi piacerebbe che fosse più chiaro il punto:
<<EVITARE di sparpagliarsi e rendere illegibili le discussioni degli altri clan>>
:)
Se hai ravvisato qualche irregolarità segnala, se hai bisogno di chiarimenti PVT.
Si parla di Juve. :read:
Amauri, niente squalifica per il raptus di Vicenza :O
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/21-37193/Amauri%2C+niente+squalifica+per+il+raptus+di+Vicenza
Jollyroger87
21-08-2009, 20:14
Da domani sera sarò in un tranquillo e sperduto posto nel canton Vallese in Svizzera. A che ora la fanno la partita? Spero di beccare un cavolo di pub con sky :ave: Devo cantare "DIEGO TIRA LA BOMBA" :ave: :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:16
Ciao :O
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:19
Si infatti, si muore di caldo, dai domenica si incomincia, speriamo in bene :D :tie:
Speriamo non sentano caldo anche i giocatori :doh:
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:20
http://milano.repubblica.it/dettaglio/troppi-cambi-per-linter-primavera-la-juventus-vince-la-gara-a-tavolino/1699488
chi di tavolino ferisce di tavolino perisce :asd:
ma come fai a cambiare 5 giocatori senza accorgerti? :doh:
Spero sia una domanda retorica :D
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:21
cambiando discorso,raga voi domenica chi fareste giocare??? :fagiano:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Molinaro
Camoranesi Marchisio Poulsen
Diego
Amauri Del Piero
Danno questa come formazione per il Chievo.
major1977
21-08-2009, 20:31
Buffon
Diego
Amauri Del Piero
io brazzo lo metterei al posto di pulsen
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:33
Ma sì dai... concordo.
Diciamo pure 32...
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:34
io brazzo lo metterei al posto di pulsen
Poulsen va putroppo riprovato. Meglio col Chievo che con la Roma.
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:35
Riguardo Criscito:
http://www.noigenoani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1422&Itemid=1
http://milano.repubblica.it/dettaglio/troppi-cambi-per-linter-primavera-la-juventus-vince-la-gara-a-tavolino/1699488
chi di tavolino ferisce di tavolino perisce :asd:
ma come fai a cambiare 5 giocatori senza accorgerti? :doh:
Sembra una barzelletta :D
io brazzo lo metterei al posto di poulsen
no secondo me ci sta poulsen,l'anno scorso da centrocampo erano partiti i lanci lunghi x pellissier che si insinuava nella difesa,ci sta un incontrista che cerchi almeno di entrare sul piede preferito del loro regista :D
dopo palla a diego che faccia quello che vuole :read:
cmq salvatore bagni ha detto che la juve partirà forte questa domenica,chiedo gentilmente se tutti voi potreste toccarvi un attimo,sapete,x scaramanzia visto i precedenti...:doh:
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:40
no secondo me ci sta poulsen,l'anno scorso da centrocampo erano partiti i lanci lunghi x pellissier che si insinuava nella difesa,ci sta un incontrista che cerchi almeno di entrare sul piede preferito del loro regista :D
dopo palla a diego che faccia quello che vuole :read:
cmq salvatore bagni ha detto che la juve partirà forte questa domenica,chiedo gentilmente se tutti voi potreste toccarvi un attimo,sapete,x scaramanzia visto i precedenti...:doh:
major1977
21-08-2009, 20:42
si ma tutte le volte che abb giocato con il danese eravamo praticamente sempre in 10
miciopazzo198x
21-08-2009, 20:44
si ma tutte le volte che abb giocato con il danese eravamo praticamente sempre in 10
Ormai è rimasto e qualcosa bisogna fargli fare sperando che succeda qualcosa (nemmeno lontanamente sperabile e immaginabile).
dai raga domani sputo la caccia,vedrete................
disse
+ che altro dobbiamo dar fiducia a tutta la rosa sennò non è + finita...
chissà che ritorni con la prima anche qualche membro che è da un pò che non scrive + :D
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo25946.shtml
ahahahaha leggete l'ultima riga di vincenzino........:O
zebina si dimostra pure intelligente :cool:
jimmywarsall
21-08-2009, 20:57
Parole sante :ave: :ave:
In effetti è vero, Adriano è tornato in Nazionale :stordita:
Ha ritrovato l'allegria (Dunga cit.) :O
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! (altra cit.) :asd:
jimmywarsall
21-08-2009, 20:59
Amauri, niente squalifica per il raptus di Vicenza :O
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/21-37193/Amauri%2C+niente+squalifica+per+il+raptus+di+Vicenza
Un'altra volta zittiti i :blah: :blah:
:cool:
jimmywarsall
21-08-2009, 21:01
Cmq Ciro Vattene :O :O
maxsona vattene :O :O
Buffon
Diego
Amauri Del Piero
Sarà quella... ma con Poulsen vice-Melo credo (al max Iaquinta dall'inizio e il Capitano che subentra)
Diciamo pure 32...
Non so tu... ma io ho X anni finché non li compio gli X+1 :rolleyes:
jimmywarsall
21-08-2009, 21:05
Riguardo Criscito:
http://www.noigenoani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1422&Itemid=1
Lo disse già quando era alla Juve :doh:
Ha sempre preferito il Genoa ... auguri :rolleyes:
Hai detto bene... "eravamo" :cool:
:sperem:
chissà che ritorni con la prima anche qualche membro che è da un pò che non scrive + :D
Non contarci ;)
jimmywarsall
21-08-2009, 21:07
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo25946.shtml
ahahahaha leggete l'ultima riga di vincenzino........:O
zebina si dimostra pure intelligente :cool:
"Alla domanda "La squadra che non sopportate", quasi tutto d'accordo nel dire Inter: Inizia Chiellini: "Ma che domande fai?". Poi Zebina: "Chi ha vissuto la B come l'abbiamo vissuta noi non può che rispondere Inter". E pure Iaquinta: "Io la B non l'ho vissuta, ma da bambino non sopportavo l'Inter, oggi invece? pure"."
Concordo :sofico:
miciopazzo198x
21-08-2009, 21:26
No, nel calcio è meglio fare subito 32.
miciopazzo198x
21-08-2009, 21:30
Luciano Moggi
La mia rete è intatta.
Conoscenze, rapporti, amicizie. Tutto potrebbe tornare a funzionare in pochi minuti.
http://www.europaquotidiano.it/dettaglio/112642/luciano_moggi:read:
miciopazzo198x
21-08-2009, 21:32
Zanetti non recupera, salta Bologna
Neo acquisto Fiorentina non ha smaltito contusione al piede
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-08-21_121383568.html:doh:
miciopazzo198x
21-08-2009, 21:33
Di Carlo non alza bandiera bianca: "Il gruppo contro i singoli"
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/08/21/1453409/di-carlo-non-alza-bandiera-bianca-il-gruppo-contro-i-singoli
Eh si... notoriamente da noi prevale il singolo :O
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/01/0kb43htl-346x212.jpg
jimmywarsall
21-08-2009, 22:06
:doh:
Comincia bene Zanetti :sbonk:
Mi pareva strano :asd: ...
P.S.: il vizio delle notizie "inquotabili" non lo perderai mai vero? :nono:
jimmywarsall
21-08-2009, 22:09
Il Panterone è stato preso dal Bologna :cool:
Ma.. mi sfugge una cosa... non era in comproprietà col Napoli?... quando è stato riscattato? :wtf:
mikikrash
21-08-2009, 22:09
:doh:
Strano, eppure da noi sembrava una roccia :asd:
Zanetti e Marchionni, gli abbiamo rifilato due pezzi di cristallo:fagiano:
Inutile dire che hanno più confidenza con i medici che con il campo :asd:
mikikrash
21-08-2009, 22:10
Il Panterone è stato preso dal Bologna :cool:
Ma.. mi sfugge una cosa... non era in comproprietà col Napoli?... quando è stato riscattato? :wtf:
Lo abbiamo dato in prestito :mc:
jimmywarsall
21-08-2009, 22:10
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/01/0kb43htl-346x212.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/7291/c3media802777immaginexl.jpg
:p
miciopazzo198x
21-08-2009, 22:18
http://www.youtube.com/watch?v=D9rICd7meDg
Strano, eppure da noi sembrava una roccia :asd:
Zanetti e Marchionni, gli abbiamo rifilato due pezzi di cristallo:fagiano:
Inutile dire che hanno più confidenza con i medici che con il campo :asd:
non so perché ma ho la sensazione che per la partita contro la Juve ci saranno e daranno tutto!
miciopazzo198x
21-08-2009, 22:22
non so perché ma ho la sensazione che per la partita contro la Juve ci saranno e daranno tutto!
:tie:
eh, piano con le parole...
non trovo così scontato il fatto che DP se ne sarebbe andato SICURAMENTE in quell'estate non fosse successo pagliacciopoli (checchè ne dica lui stesso nella sua biografia)
certo, attriti col mascellone c'erano, ma era pur sempre rinnegare la propria storia bianconera, non è una decisione così a cuor leggero
Beh se lo dico e perchè lo so! L' avevano intervistato all' epoca e lui aveva anche ammesso, che aveva ricevuto una offerta dal totenam, e poi comunque l' ha scritto anche nella sua biografia, se non andava via capallo andava via lui :mad: :cry:
miciopazzo198x
22-08-2009, 01:07
Moggi avrebbe cacciato Capello.
Cippermerlo HJS
22-08-2009, 02:05
E pure Iaquinta: "Io la B non l'ho vissuta, ma da bambino non sopportavo l'Inter, oggi invece? pure"."
grande iasesta :O
Cippermerlo HJS
22-08-2009, 02:12
Beh se lo dico e perchè lo so! L' avevano intervistato all' epoca e lui aveva anche ammesso, che aveva ricevuto una offerta dal totenam, e poi comunque l' ha scritto anche nella sua biografia, se non andava via capallo andava via lui :mad: :cry:
Moggi avrebbe cacciato Capello.
lo so che Alex l'aveva ammesso, ma non son COSI' sicuro che l'avrebbe DAVVERO fatto alla fine
e non credo che Moggi avrebbe cacciato Capello (anche perchè Moggi sarebbe andato al Milan, ma tutti l'han dimenticato...), non mandi via un allenatore che ha vinto 2 scudetti in 2 anni e ha raggiunto 2 quarti di finale in CL
di sicuro Moggi avrebbe mediato la situazione o almeno avrebbe tentato
miciopazzo198x
22-08-2009, 03:12
Alex non si sarebbe mosso e Moggi avrebbe allontanato il problema. 101%.
francisti
22-08-2009, 08:37
Buongiorno Ladri di galline...
finalmente si comincia!!!!! buon campionato e forza juve!!!
:O :O :O
miciopazzo198x
22-08-2009, 08:43
Incominciamo domani :O
Oggi vedremo come il bilan perde a Siena :D
Grande Ciro :cool: http://www.youtube.com/watch?v=e15yF5vwYpA&feature=related
miciopazzo198x
22-08-2009, 08:55
:old:
francisti
22-08-2009, 08:59
Oggi vedremo come il bilan perde a Siena :D
Parlando seriamente, il Milan non mi sembra male come squadra... in formazione tipo è allo stesso livello (in termini di organico) dell' Inter.... non ha riserve, dunque in momenti in cui far fronte a infortuni prolungati (vedi gattuso lo scorso anno) si troverebbe in grossa difficoltà... ma avendo tenuto Pirlo e Pato, in generale è un ottima squadra, potenzialmente è in corsa per entrambe i titoli come le altre (camp.+CL)... vediamo se la fortuna giocherà con loro sul piano fisico...
miciopazzo198x
22-08-2009, 09:01
Parlando seriamente, il Milan non mi sembra male come squadra... in formazione tipo è allo stesso livello (in termini di organico) dell' Inter.... non ha riserve, dunque in momenti in cui far fronte a infortuni prolungati (vedi gattuso lo scorso anno) si troverebbe in grossa difficoltà... ma avendo tenuto Pirlo e Pato, in generale è un ottima squadra, potenzialmente è in corsa per entrambe i titoli come le altre (camp.+CL)... vediamo se la fortuna giocherà con loro sul piano fisico...
Gattuso e Nesta finiti.
Pirlo e Pato con la testa a Londra.
Antonini che sa solo far falli.
Cinque portieri che non ne fanno uno.
Mi fermo per decenza. L'itner è più su, putroppo, di loro.
miciopazzo198x
22-08-2009, 09:13
Juve, Ariaudo a un passo dal Cagliari
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/22-37281/Juve,+Ariaudo+a+un+passo+dal+Cagliari
:read: :read:
francisti
Gattuso e Nesta finiti.
Non dire gatto... gattuso al luigi B mi sembrava in palla... nesta è un incognita, ma sembrano fiduciosi...e poi c'è sempre l'americano:O :O ..... :sbonk:
Pato e pirlo sono dei professionisti e giocano con il milan ora... credo che la testa per quanto possano esserci sirene da Londra, la usino per giocare stasera...
Sul resto ti dò ragione, ma se guardi la formazione tipo non sono poi cosi male:
Storari
zambrotta t. Silva Nesta jankuloski
gattuso pirlo flamini
Dinho
pato borriello
miciopazzo198x
Poulsen: «Juve, è il mio riscatto»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/22-37282/Poulsen:+%C2%ABJuve,+%C3%A8+il+mio+riscatto%C2%BB:read: :read: :read:
mikikrash
22-08-2009, 09:14
Secondo me saranno in infermeria :asd:
miciopazzo198x
22-08-2009, 09:14
Non dire gatto... gattuso al luigi B mi sembrava in palla... nesta è un incognita, ma sembrano fiduciosi...e poi c'è sempre l'americano:O :O ..... :sbonk:
Pato e pirlo sono dei professionisti e giocano con il milan ora... credo che la testa per quanto possano esserci sirene da Londra, la usino per giocare stasera...
Sul resto ti dò ragione, ma se guardi la formazione tipo non sono poi cosi male:
Storari
gattuso pirlo flamini
Dinho
pato borriello
Jankuloski :sbonk:
Dinho me lo stavo scordando :rotfl:
miciopazzo198x
22-08-2009, 09:16
Secondo me saranno in infermeria :asd:
francisti
22-08-2009, 09:35
Jankuloski :sbonk:
ad avercelo noi Jankuloski...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Altro che zerbino!! tra l'altro potrebbe anche giocare a sx jankuloski, come spesso ha fatto in nazionale e prima ancora nell'udinese..
Avevamo vieri nel 96? :eek: o mamma eravamo messi male :D :muro: :D
AtuttaBIRRA!
22-08-2009, 10:08
Gattuso e Nesta finiti.
Secondo me esagerato uno in un senso, l'altro nell'altro :D
E' una squadra che ha bisogno di rinnovarsi già da qualche anno, che ha perso il suo giocatore migliore e che è aggrappata a molti SE.
Onestamente la vedo inferiore e Inter e noi, ma comunque superiore a Fiorentina, Genoa, Napoli, Palermo, Lazio ecc.
francisti
22-08-2009, 10:16
infatti ho premesso che è una squadra che SE il fisico regge e SE riusciranno a recuperare nesta lì dietro, diventano pretendenti... diversamente sono a livello di Roma (sempre che riesca a prendere almeno Burdisso) e Fiorentina...
Cambiando argomento... qualcuno di voi fà il fantacalcio di radiodeejay?
io ho appena finito la formazione! potremmo creare una minilega tutta nostra.. :O :O
Speriamo che domenica giochino titolari Del Piero ed Amauri :D
Voi che dite? :confused: :D
parruccone sempre in campo :O
jimmywarsall
22-08-2009, 13:22
non l'avevo mai visto sto video :sbonk:
Iuliano e Porrini :rotfl:
Tacchinardi con il plaid :rotfl:
Peruzzi... Lombardo :ave:
Soldatino :cool:
Zidane che dorma svaccato sul pullman :asd:
Il Capitano che dorma con la Coppa :rotfl:
Bellissimo :sbonk:
Grande cionci :asd:
jimmywarsall
22-08-2009, 13:25
:read: :read: :read:
http://www.tuttosport.com/images/31/C_3_Media_840831_immagine_l.jpg
Vai Sputacchio facce sognà... (o almeno non facce bestemmià... che già sarebbe qualcosa :asd: :asd:)
jimmywarsall
22-08-2009, 13:29
Storari
gattuso pirlo flamini
Dinho
pato borriello
Mah... ha troppi "se" sta squadra...
in porta Abbiati è l'unico che può dare affidamento imho
zambrotta è sul viale del tramonto (anche se è cmq meglio dei nostri :asd:)
Nesta bisogna vedere se è integro
Pirlo mi pare invece in forma
Dinho lasciamo perdere (per ora)
Pato secondo me quest'anno fa 20 gol
jimmywarsall
22-08-2009, 13:32
2009-08-22 13:10
FERRARA, MOURINHO MI HA SORPRESO
'La sua reazione mi fa capire che la Juve e' piu' forte'
(ANSA) - ROMA,22 AGO-Ciro Ferrara torna sulla polemica Lippi-Mourinho, schierandosi dalla parte del ct azzurro e si dicendosi sorpreso dalla reazione del portoghese. 'Quando - ha detto il tecnico della Juve- lo scorso anno Lippi pronostico' l'Inter, nessuno disse nulla. Questa volta ha pronosticato la Juventus e la reazione di Mourinho mi ha sorpreso, proprio per questo motivo. La sua reazione mi fa essere ancora piu' convinto del fatto che ci siamo rinforzati. Anche il tecnico dell'Inter sta pensando a noi'.
Grande Ciro :ave: :ave:
jimmywarsall
22-08-2009, 13:37
22 agosto 2009
Ferrara: «Scudetto? Sarà una bella lotta»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/ferrara(3).jpg
La Juventus è pronta a partire. Domenica sera arriva il Chievo per la prima giornata di campionato e Ciro Ferrara guiderà i suoi uomini nella nuova avventura. Il tecnico, già lo scorso anno, nelle ultime due giornate aveva preso in mano la situazione, ma certo, le emozioni che vive ora sono diverse:
«Ho avuto il tempo di metabolizzare il nuovo ruolo e preparare nel miglior modo possibile l’inizio del campionato. Certo, Inizio dalla prima giornata il mio primo campionato da allenatore, sono alla terza panchina in serie A e quindi le emozioni sono forti. Quella della stagione scorsa era una situazione meno difficile se vogliamo, perché mancavano solo due partite. Qui c’è invece un campionato intero da affrontare, una stagione lunga e le aspettative sono altissime. Di conseguenza anche le responsabilità sono diverse rispetto allo scorso anno».
.
La Juventus parte con circondata da grandi aspettative, un fatto che non dispiace a Ferrara: «Si è creato intorno alla squadra il giusto entusiasmo per affrontare la stagione, ma allo stesso tempo teniamo le antenne dritte, perché sappiamo che la critica e i tifosi si sono resi conto che ci sono potenzialità enormi e dovremo tirarle fuori insieme. È sempre meglio partire a fari spenti, ma d’altra parte parlando di Juventus, questo non potrà mai avvenire e dunque sono contento così. Non so se le aspettative siano esagerate, ma so che quando si crea una situazione del genere, l’allenatore deve essere bravo a gestire l’entusiasmo e a trasmettere ai propri giocatori il fatto che le risposte si debbano dare sul campo. Ci saranno momenti in cui troveremo maggiori difficoltà e dovremo mantenere il giusto equilibrio tra le aspettative e la realtà delle cose».
In questi mesi Ferrara ha lavorato molto anche sulla testa dei giocatori, cercando di trasmettere convinzione ed entusiasmo: «Cerco di trasmettere la mentalità vincente, prendendo spunto dalla mia storia calcistica, che mi ha portato a giocare in due società, Napoli e Juve, che lottavano per il vertice. Questa mentalità arriva però dal lavoro quotidiano e dalle partite. La Juventus dev’essere una squadra che non ci sta mai a perdere e quando tutto il gruppo avrà acquisito questo atteggiamento, allora si potrà parlare di mentalità vincente. L’intensità negli allenamenti è fondamentale e poi lavoriamo sull’autostima, cercando di far campire che dobbiamo tornare a vincere. Una parola per volta, tutti i giorni, cerchiamo di farlo capire».
La mentalità vincente arriva anche grazie ai successi. Ferrara lo ha ripetuto per tutto il precampionato e ora che si inizia a fare sul serio, il concetto assume un valore ancora maggiore. Domenica sera contro il Chievo però non sarà facile: « Non basta battere le grandi. Il campionato molto spesso te lo giochi con formazioni sulla carta meno titolate. Domenica affronteremo una squadra che non mi lascia per niente tranquillo, anche per l’esperienza negativa dell’anno scorso. I nostri avversari saranno corti, rapidi e queste sono le caratteristiche da temere, oltre a Pellissier, la loro punta di diamante, che sa attaccare bene gli spazi e tenere sotto pressione la difesa. Dovremo cercare di limitarlo ed essere molto concentrati, perché non si può sbagliare la prima di campionato in casa nostra. Loro sono ben organizzati, bravi nelle ripartenze, hanno giocatori di qualità e quantità. Sono sicuro che l’amico Mimmo Di Carlo verrà a giocarsi la partita».
La Juventus dovrà far fronte a qualche assenza pesante, ma questo non spaventa il tecnico bianconero: «Ci sono assenze, è vero, ma proprio queste mi hanno fatto capire di avere una squadra importante, perché, nonostante tutto, mi pare che il precampionato abbia dato risposte positive, tranne che in una circostanza , contro il Villareal».
Gli uomini sono contati soprattutto a centrocampo, dove si candida per una maglia da titolare Christian Poulsen, qualche settimana fa sul piede di partenza e ora nuovamente utile alla causa: «Prima c’erano situazioni che gli precludevano un inserimento, perché avendo a disposizione sette centrocampisti era difficile per lui ritagliarsi uno spazio. Ci eravamo parlati serenamente e gli avevo fatto capire le mie decisioni. E’ cambiato qualcosa, ma non il modo in cui si è sempre allenato, né il rapporto di stima che c’è sempre stato. Ha sempre mostrato il massimo impegno, nei test è stato uno dei migliori e quando si sono riaperte le porte è stato felice, così come lo sono stato io di avere a disposizione un giocatore che ha vissuto una stagione non esaltante, ma che dovremo aiutare a riscattarsi».
La situazione di Poulsen è cambiata in particolare dopo la partenza di Cristiano Zanetti: « Con Zanetti la situazione è cambiata nel giro di due giorni. Non c’erano state avvisaglie che potessero farci capire che Cristiano aveva intenzione di andarsene :read: :read: . E’ un ottimo giocatore, ma non ho intenzione di tenere giocatori controvoglia. Gli ho detto che la concorrenza era tanta ma che ci sarebbe stato spazio per tutti. Mi sembrava che fosse soddisfatto del discorso, ma poi gli è arrivata l’offerta della Fiorentina…».
Ferrara viene quindi interpellato sulla polemica tra Lippi e Mourinho: « Sapete qual è il rapporto di stima e amicizia che mi lega a Lippi. Credo abbia fatto solo un pronostico e mi auguro chiaramente che abbia ragione. Sono stato sorpreso dalla reazione di Mourinho, per un semplice motivo: perché l’anno scorso Lippi aveva dichiarato che lo scudetto lo avrebbe vinto l’Inter e nessuno ha pensato male. Questo tipo di reazione mi rende ancora più convinto che ci siamo migliorati, forse anche Mourinho lo sta pensando. Lo scudetto? Lo vincerà la squadra più regolare. Sarà una bella lotta e di sicuro ci saremo anche noi».
francisti
22-08-2009, 14:11
Questo video mi fa venire le lacrime... mi ricordo che mi ero firmato da solo il permesso di uscita in 4ta superiore per andare a vedere la partita al bar alle 11...
che ricordi...
Se penso che abbiamo praticamente vinto tutto avendo in squadra gente come porrini, dimas, iuliano, amoruso e padovano... quest'anno in confronto la rosa è decisamente di gran livello..
Cmq anche ai tempi serviva un gran centrocampo per far vincere la squadra... jugovic, soldatino, zizou, capitano conte e didier...
Melo, sissoko, diego, camo non mi sembrano poi da meno...
adoravo soldatino...come arrivava lui sul fondo e crossava... un grande...
michele padovano,idolo di infanzia...se penso a cm si è fatto male e ha dovuto cominciare la fase calante della carriera mi viene male.....:cry: :cry:
ce l'ho amico su facebook :D :D
cheggggiocatoree
francisti
22-08-2009, 14:24
michele padovano,idolo di infanzia...
cheggggiocatoree
allo stadio si cantava... oooohhhh...ooohhhh... Michele Padovanooo oooohhhh... ooooohhhh....
il nostro daniele massaro... entrava e segnava... entrava e segnava... con chiunque e dovunque!!!
jimmywarsall
22-08-2009, 14:42
allo stadio si cantava... oooohhhh...ooohhhh... Michele Padovanooo oooohhhh... ooooohhhh....
il nostro daniele massaro... entrava e segnava... entrava e segnava... con chiunque e dovunque!!!
Come Iaquinta oggi :cool: :cool: :cool:
francisti
22-08-2009, 14:51
Come Iaquinta oggi :cool: :cool: :cool:
mmhmmm....non direi... chi ha vissuto ne si ricorda di Padovano, ricorderà che per una stagione o 2 è stato una forza della natura... esce kovacevic entra padovano.. gol... esce boksic entra padovano... gol... esce alex entra padovano... gol.. esce vieri entra padovano... gol...
Iaquinta non è mai stato cosi decisivo come lo sono stati massaro e padovano rispettivamente per milan e juve..
mmhmmm....non direi... chi ha vissuto ne si ricorda di Padovano, ricorderà che per una stagione o 2 è stato una forza della natura... esce kovacevic entra padovano.. gol... esce boksic entra padovano... gol... esce alex entra padovano... gol.. esce vieri entra padovano... gol...
Iaquinta non è mai stato cosi decisivo come lo sono stati massaro e padovano rispettivamente per milan e juve..
ti adoro..micky aveva un senso del gol assurdo....
poi era un rigorista incredibile,leggevo tempo fa che era lui che aveva insegnato ad alex a tirare i rigori.......e si vedono i risultati (peace cup esclusa :D)..
e poi con quella zazzera che correva x il campo...lui e torricelli erano i miei preferiti :read: :read:
FA.Picard
22-08-2009, 15:05
Auguri Ricchioil :cincin: :)
francisti
22-08-2009, 15:09
quest'anno più che mai avremmo bisogno che Iaquinta diventi padovano 95-97... il giorno che amauri non la butta dentro e nemmeno alex... è la volta che entra vincenzone e la deve picchiare in rete!! per fare un esempio dei nostri giorni, julio cruz, che l'inter ha dato via "troppo a cuor leggero" imho..
quest'anno più che mai avremmo bisogno che Iaquinta diventi padovano 95-97... il giorno che amauri non la butta dentro e nemmeno alex... è la volta che entra vincenzone e la deve picchiare in rete!! per fare un esempio dei nostri giorni, julio cruz, che l'inter ha dato via "troppo a cuor leggero" imho..
se trezeguet fosse andato via,un pensierino al Giardiniere l'avrei fatto volentieri...:O
ovvio che non si possono paragonare,ma una volpe d'area come cruz fa sempre comodo.
franksisca
22-08-2009, 15:48
ragazzi...contro la roma sabato o domnecia??
a che ora?
Cippermerlo HJS
22-08-2009, 16:51
Tacchinardi detto Faro il bello della squadra :asd:
Vieri il brutto della squadra :sbonk:
che ricordi :cry:
Ciro gira un altro video così :cry:
jimmywarsall
22-08-2009, 17:06
Iaquinta è stato il capocannoniere-dei-gol-dalla-panchina degli ultimi anni :read:
Blindman
22-08-2009, 17:06
Tacchinardi detto Faro il bello della squadra :asd:
Vieri il brutto della squadra :sbonk:
che ricordi :cry:
Ciro gira un altro video così :cry:
Ma questo pure dalla cina deve rompere? :rolleyes:
Cmq che squadra quella.... :cry:
jimmywarsall
22-08-2009, 17:07
Auguri Ricchioil :cincin: :)
Compie gli ani il Recchio?
AUGURI !!! :ubriachi:
miciopazzo198x
22-08-2009, 17:09
:rolleyes:
Blindman
22-08-2009, 17:21
Auguri al rikkione :cincin:
jimmywarsall
22-08-2009, 17:26
:spam:
Cippermerlo HJS
22-08-2009, 17:26
Ma questo pure dalla cina deve rompere? :rolleyes:
segnalato :rolleyes: (sì, poi devo aspettare che Birra metta in moto i neuroni acqua lete style... fa prima a seccarsi il pacifico :rolleyes: )
ps sono a hong kong adesso :O :D
Cippermerlo HJS
22-08-2009, 17:29
auguri al portafortuna storico del club, che sbava al pensiero del bello della squadra stagione 96/97 :O
jimmywarsall
22-08-2009, 17:30
Finalmente piove :winner: :winner:
Blindman
22-08-2009, 17:31
segnalato :rolleyes: (sì, poi devo aspettare che Birra metta in moto i neuroni acqua lete style... fa prima a seccarsi il pacifico :rolleyes: )
Se...se stai nelle mani di birra sto in una botte....tocca prima spiegarli cos'è la segnalazione...e già li apriti cielo....poi giusto il tempo di dirli che bisogna sospendere automaticamente chi segnala......tempo 2-3 mesi e ti faccio segare :O
Ti odio, sappilo :D
miciopazzo198x
22-08-2009, 17:40
ragazzi...contro la roma sabato o domnecia??
a che ora?
30 agosto... ore 18.
miciopazzo198x
22-08-2009, 17:46
Alla radio han detto che alla Fiorentina manca Felipe Melo :O e che non ha le idee chiare :O
franksisca
22-08-2009, 17:46
30 agosto... ore 18.
grazie :D
jimmywarsall
22-08-2009, 18:02
Alla radio han detto che alla Fiorentina manca Felipe Melo :O e che non ha le idee chiare :O
Tanto hanno Zanetti :O ... ah no.. non ce l'hanno :sofico: :asd:
davide66
22-08-2009, 18:10
Un pochino sei da odiare....ma almeno compra qualcosa :D
AtuttaBIRRA!
22-08-2009, 18:50
Auguri recchia!!!! :read:
miciopazzo198x
22-08-2009, 18:55
Auguri recchia!!!! :read:
*
mikikrash
22-08-2009, 19:33
Pareggio della violacea .. maledetto gila che non ha segnato :rolleyes: ce l'ho al fantacalcio :muro: :muro:
i viola hanno regalato il primo tempo al bologna
miciopazzo198x
22-08-2009, 20:33
Bilan pareggia ma putroppo vincerà :muro:
mikikrash
22-08-2009, 20:44
Sicuro? :asd:
I terzini del Milan stanno soffrendo tantissimo e ogni volta che il Siena allarga il gioco entrano in difficoltà ..
miciopazzo198x
22-08-2009, 20:46
Si ma il Siena è poca cosa :O
mikikrash
22-08-2009, 20:49
Si ma il Siena è poca cosa :O
Gol Pato :mc:
jimmywarsall
22-08-2009, 21:32
cut...
Pato secondo me quest'anno fa 20 gol
me ne mancano 18 :stordita: :mc:
A noi servirebbe proprio uno veloce come Pato la davanti :muro:
jimmywarsall
22-08-2009, 21:36
Cominciamo bene... 1° giornata :doh:
Perché OGNI partita in Italia DEVE finire in rissa? :doh: :help: :rolleyes:
jimmywarsall
22-08-2009, 21:37
A noi servirebbe proprio uno veloce come Pato la davanti :muro:
Va beh dai... (almeno) in attacco non ci possiamo lamentare dai :D
francisti
22-08-2009, 22:33
Cominciamo bene... 1° giornata :doh:
Perché OGNI partita in Italia DEVE finire in rissa? :doh: :help: :rolleyes:
spesso i calciatori delle varie squadre sono lo specchio dei tifosi che le supportano e viceversa...
Senza fare nomi basterebbe guardare come si comportano altre tifoserie nei confronti di certe squadre... rosicate su rosicate, critiche ad ogni minima questione riguardi il nemico o i nemici... mai un minimo di autocritica...:read: :read: :read:
Stesso discorso per i giocatori... il Siena ha buttato via 2 occasioni per il pari.. amen... il Milan è stato più opportunista e nel calcio gli opportunisti vincono, così come spesso accade nella vita..
Si lamentassero meno e pensassero di più a far bene in campo!!:banned: :banned:
grazie ragazzi :cool:
ho 29 anni, inizio a rendermi conto che la media di età dei giocatori è inferiore alla mia e questo mi fa sentire vecchio!
forse dovevo tifare Milan :O
miciopazzo198x
22-08-2009, 22:53
Gol Pato :mc:
Si ma una squadra che non combina nulla contro il nulla cosa vale? Nulla :D
Raga preoccupiamoci di noi che domani con il Chievo sarà dura, con il Chievo è sempre dura! :mad: :D
miciopazzo198x
22-08-2009, 23:03
4 a 0 :cool:
Tripletta di Diego! :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=yA82m618kfY
francisti
22-08-2009, 23:32
Raga preoccupiamoci di noi che domani con il Chievo sarà dura, con il Chievo è sempre dura! :mad: :D
Giusto... vediamo di non steccare già alla prima di campionato che sono diverse stagioni che facciamo pessime figure all'esordio!!
Mah secondo me vinciamo 2 a 0 doppietta del capitano :D su doppio assist di diego :D :D :D
Giusto... vediamo di non steccare già alla prima di campionato che sono diverse stagioni che facciamo pessime figure all'esordio!!
Beh mica tanto dai, la juve NON perde alla prima di campionato dal 1982 :D ;)
miciopazzo198x
22-08-2009, 23:44
Tripletta di Diego! :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=yA82m618kfY
Quanto cavolo è forte :eek:
miciopazzo198x
23-08-2009, 03:10
In coppa Italia:
A. Napoli vs Cittadella
B. Sampdoria vs Livorno
Vincente A vs Juventus
Vincente B vs Itner
E poi scontro diretto tra le vincenti...
state attirando jella peggio di come farebbe una cacca fumante con le mosche...
:sofico:
quando vincevamo gli scudetti con lippi la prima era sempre un pari
Quanto cavolo è forte :eek:
Non li avevo visti questi gol...incredibili :eek: Uno più bello dell'altro.
AtuttaBIRRA!
23-08-2009, 08:31
Lo sai che questo è un buon motivo per sospenderti ogni volta 3 giorni prima della partita vero? :D
Veramente ho sentito dire che la Juve non perde la prima giornata di campionato dai tempi di Platini.
AtuttaBIRRA!
23-08-2009, 08:34
quando vincevamo gli scudetti con lippi la prima era sempre un pari
Non è esatto :O
Il primissimo è vero, 1-1 col Brescia
Però mi ricordo anche il 4-0 al Venezia:O
francisti
23-08-2009, 08:49
Beh mica tanto dai, la juve NON perde alla prima di campionato dal 1982 :D ;)
sisisisi... verissimo... ma pensate un pochino alle magre figure, tipo vittorie striminzite con il Rimini o anche a quella dello scorso anno con la fiore... primo tempo spaziale e poi... :mc: :mc: :mc:
In pratica, non facciamo come il milan ieri sera... che fino all'ultimo ha rischiato di farsi prendere da una squadra che molto probabilmente scenderà quest'anno
jimmywarsall
23-08-2009, 09:35
In coppa Italia:
A. Napoli vs Cittadella
B. Sampdoria vs Livorno
Vincente A vs Juventus
Vincente B vs Itner
E tu pensi alla Coppa Italia alle 4 di notte :sbonk: :doh:
Cmq sempre il Napoli dobbiamo incontrare? :rolleyes:
Lo sai che questo è un buon motivo per sospenderti ogni volta 3 giorni prima della partita vero? :D
sisisisi... verissimo... ma pensate un pochino alle magre figure, tipo vittorie striminzite con il Rimini o anche a quella dello scorso anno con la fiore... primo tempo spaziale e poi... :mc: :mc: :mc:
Col Rimini fu 1-1 :read: fuori casa con la mitica papera di Boumsong/Kovac :ave: :asd:
Con la Fiore idem... 1-1 :read:
jimmywarsall
23-08-2009, 09:37
Più che altro.. non è che a Pellissier gli sia venuto stanotte un bell'attacco di squaraus fulminante? :sofico:
AtuttaBIRRA!
23-08-2009, 09:38
2 cose su ieri:
-Mutu, come direbbe la Gialappas, l'ha toccata piano :asd:
-Ronaldinho nei due gol ha dato due palloni meravigliosi
miciopazzo198x
23-08-2009, 11:20
Terza cosa: il Siena non è pervenuto.
miciopazzo198x
23-08-2009, 11:22
Ogni scusa è buona :O :ciapet:
HolidayEquipe™
23-08-2009, 11:23
da juventino mi permetto di dire ...
... se devo avere paura del chievo...allora e' meglio parlare di salvezza anziche' di scudetto.
si deve vincere e se si fa una brutta partita non c'e' attenuante che tenga...
non mi venissero a dire che ancora la squadra non e' al top...come non lo siamo noi, non lo sara' nemmeno il chievo...
sono abituato ad una juve vincente...da un paio d'anni un po' meno...ed ora mi sarei anche rotto abbastanza...
del secondo posto non mi frega nulla...
me ne frego della scaramanzia...voglio i 3 punti...e la partita chiusa gia' al primo tempo...STOP
DETTO CIO'...PENSIAMO ALLA SECONDA GIORNATA :sofico:
miciopazzo198x
23-08-2009, 11:25
Goleada :cool:
In coppa Italia:
A. Napoli vs Cittadella
B. Sampdoria vs Livorno
Vincente A vs Juventus
Vincente B vs Itner
Che pizza sempre il napoli nella coppa italia :mad: vogliamo la cittadella :D
giorno gobbi ladri e perdenti
oggi inizieremo la nostra imbattibile serie di sconfitte e sara record assoluto finendo il campionato a 0 punti
:sofico: ce la possiamo fare
Maremma maiala, ormai danno tutti per possibilissimo Grosso alla Juve, Oddo al West Ham e De Ceglie al Milan!!! :muro: :muro:
Ma si può essere più dementi di così? Cedere Paolino per un giocatore simile e più vecchio e, per di più, ad una diretta concorrente in Italia! :mad:
E' la volta che Secco lo accoppo veramente :mad:
francisti
23-08-2009, 12:20
Col Rimini fu 1-1 :read: fuori casa con la mitica papera di Boumsong/Kovac :ave: :asd:
Con la Fiore idem... 1-1 :read:
Ottima memoria (google docet) ... quindi concordi con me che, nonostante siano 27 anni che siamo imbattuti alla prima di campionato, di certo ultimamente le pessime figure non sono mancate..
francisti
23-08-2009, 12:22
Maremma maiala, ormai danno tutti per possibilissimo Grosso alla Juve, Oddo al West Ham e De Ceglie al Milan!!! :muro: :muro:
Ma si può essere più dementi di così? Cedere Paolino per un giocatore simile e più vecchio e, per di più, ad una diretta concorrente in Italia! :mad:
E' la volta che Secco lo accoppo veramente :mad:
Se così fosse, credo che sarebbe in prestito...e cmq ci guadagneremmo mica poco... tanto per noi è un giocatore "inutile" ... non è un terzino e a centrocampo per il gioco che fà ferrara non serve un ala "statica"... quindi la mossa non la vedo così sbagliata!
Io avevo sentito che andava al napoli De Ceglie :mbe: :confused: sempre se prendiamo grosso :D comunque io darei via ad occhi chiusi Molinaro :muro: invece e terrei De Ceglie :cool: :D
Se così fosse, credo che sarebbe in prestito...e cmq ci guadagneremmo mica poco... tanto per noi è un giocatore "inutile" ... non è un terzino e a centrocampo per il gioco che fà ferrara non serve un ala "statica"... quindi la mossa non la vedo così sbagliata!
Stai scherzando? Giochiamo con il 4-3-1-2, quindi con i terzini che devono coprire tutta la fascia. Paolino è il giocatore perfetto per quel ruolo. Molto più di Molinaro che ha un piede a banana che nemmeno Pietro Vierchowood...
Scambio De Ceglie - Pato in vista :D
Scherzi a parte, non andrei a rinforzare una diretta avversaria per lo scudetto ....
francisti
23-08-2009, 12:41
Stai scherzando? Giochiamo con il 4-3-1-2, quindi con i terzini che devono coprire tutta la fascia. Paolino è il giocatore perfetto per quel ruolo. Molto più di Molinaro che ha un piede a banana che nemmeno Pietro Vierchowood...
guarda che lo sò benissimo che molinaro è indegno della maglia che porta... ma abbiamo anche STRAvisto che DeCeglie non è in grado di fare il TERZINO!!
è un buon centrocampista laterale sx ma non è in grado di dare copertura!! anche ferrara lo dice.. ecchediamine! serve un terzino e deceglie non lo è e nonostante le chances che gli sono state date non è ancora riuscito a dare queste garanzie..
a noi un altro centrocampista con quelle caratteristiche non serve, ci serve gente in grado di supportare la difesa (non certo a tenuta stagna) evitando che i centrali si debbano sganciare per andare a chiudere sulle fasce.. allo stesso tempo serve un giocatore in grado di crossare e di cavalcare la fascia in fase offensiva e molinaro non è la persona giusta...
Quindi cosa facciamo? stiamo con 2 giocatori di 3za categoria in 2 ruoli fondamentali (terz. sx e dx) e teniamo in panca un giocatore di 21 anni chiuso nel suo ruolo?
guarda che lo sò benissimo che molinaro è indegno della maglia che porta... ma abbiamo anche STRAvisto che DeCeglie non è in grado di fare il TERZINO!!
è un buon centrocampista laterale sx ma non è in grado di dare copertura!! anche ferrara lo dice.. ecchediamine! serve un terzino e deceglie non lo è e nonostante le chances che gli sono state date non è ancora riuscito a dare queste garanzie..
E tu questo l'avresti visto nelle 10 partite che ha giocato l'anno scorso?
Che non nasca terzino può essere abbastanza chiaro ma che non possa diventare un buon terzino è un'eresia.
L'Italia ha vinto i Mondiali con Zambrotta e Grosso. Hanno giocato entrambi laterali alti fino a 26 anni. Se hanno imparato loro a difendere (che Grosso abbia proprio imparato non ne sono sicuro ma vabbé) può tranquillamente riuscirci De Ceglie che ha 23 anni. Magari ci sarà da lavorarci un anno ma in lui c'è più potenziale che in Molinaro e Grosso messi insieme.
Darlo al Milan in prestito potrebbe essere una buona mossa ma mi pare assai improbabile che il giocatore e Galliani accettino questa formula. Si sa che il pelato soffre di prestitocondirittodiriscattite
miciopazzo198x
23-08-2009, 13:00
Molinaro è un campione.
Caceres anche.
Molinaro è un campione.
Caceres anche.
Allora anche mio cuggino :O
Speriamo che Secco non lo veda mai giocare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.