View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
30-12-2009, 12:00
si ma la confusione tecnico/tattica c'è perchè c'è un ambiente altamente instabile (e la colpa di questo è della dirigenza che palesa la sua sprovvedutezza). bisogna fare scelte precise ed essere coerenti. poi a fine stagione si valuta.
Bettega è stato preso apposta... vediamo se è abbastanza ;)
Il 28 ho incontrato Giraudo in centro:O :O
l'ho salutato è gli ho chiesto quando tornava alla Giuve.... lui ha sorriso e mi ha risposto "mai dire mai" :D :D
jimmywarsall
30-12-2009, 12:07
L'Inter lo ha fatto per anni senza riuscirci.....:D
Ma non era colpa di Moggi-Ilpalazzo-Ilsistema-Ilbucodell'ozono? :p
decidetevi :rolleyes:
jimmywarsall
30-12-2009, 12:08
A che ora? Dove? :O
non credo ci sia qualcuno che perda tempo a farla vedere :asd:
magari su qualche canale tipo al-jazzeera-spot-allahahhahaha-akbar-mohammed :sofico:
EDIT: su Juventus channel la fanno :sbonk:
jimmywarsall
30-12-2009, 12:10
.... e se deve essere Hiddink che lo sia.... ma con un progetto a lungo termine che inizi da subito, anche con acquisti suggeriti dall'allenatore nel mercato invernale.
Stiamo a vedere.
Io ho già detto che preferirei attendere giugno ed ingaggiare Capello, ma se la società sicuramente competente (:rolleyes: ) sceglierà Hiddink, ben venga.
Capello dopo l'Inghilterra chiude :read: :read:
jimmywarsall
30-12-2009, 12:13
ecco secondo me l'errore non è tanto l'allenatore (hiddink e ferrara sicuramente sono validi anche se il secondo ovviamente ha tutto da dimostrare) quanto la gestione della squadra e la valutazione dei giocatori. prendere uno ormai finito come grosso e dare via uno con brillanti prospettive come molinaro. è vero che ha palesato di essere limitato ma è pure vero che in tre anni non ha fatto nessun passo avanti, ergo alla juve non sono stati capaci di insegnarli niente. stesso discorso per giovinco e deceglie... grandi promesse o pedine di scambio per prendere d'agostino. ho l'idea che i ruoli si sovvertano troppo nell'ambito della società juve e questo avviene perchè la dirigenza non sa che pesci pigliare.
i grandi giovani della juve chiellini e marchisio sono venuti fuori perchè il loro impiego è stato reso indispensabile per via degli infortuni. fosse stato per la società sarebbero stati panchinari a vita.
brillanti prospettive .... molinaro? :sofico:
ok... vediamo il calcio in modo diverso :p
jimmywarsall
30-12-2009, 12:13
Ovviamente in ferie dal 22 al 4 gennaio e l'adsl a casa non va...un saluto veloce a tutti e tanti auguri :)
anche a te a picardino e alla donna :)
jimmywarsall
30-12-2009, 12:14
Il 28 ho incontrato Giraudo in centro:O :O
l'ho salutato è gli ho chiesto quando tornava alla Giuve.... lui ha sorriso e mi ha risposto "mai dire mai" :D :D
:asd:
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 13:04
Ovviamente in ferie dal 22 al 4 gennaio e l'adsl a casa non va...un saluto veloce a tutti e tanti auguri :)
Auguri a te e famiglia :)
paolo.guidx
30-12-2009, 13:19
Certo che era colpa loro. Ovvio. :O
jimmywarsall
30-12-2009, 13:40
Certo che era colpa loro. Ovvio. :O
bene, e qui ti volevo.
allora il tuo itnervento non ha senso (come spesso accade tra l'altro)... quindi rispiarmacelo.
ovviamente non basta. se la dirigenza prende un altro dirigente (?) per fare il lavoro che essa stessa non è in grado di fare vuol dire che c'è qualcosa che non va. se tutto fosse apposto non staremmo a discutere di ferrara ma blanc e secco sarebbero a casa.
Veramente il compito di Bettega è anche quello di supervisionare tutto l'ambito sportivo, quindi anche per quanto riguarda il mercato.
bene. quindi la coppia white&dry riconosce anche di non capirne un cazzo di mercato (ce ne eravamo accorti:rolleyes: ). ma perchè non vanno a casa se non sono competenti?
a me sta juve pare sempre più l'inter di moratti o il torino di cairo.
luckyluke5
30-12-2009, 13:56
bene, e qui ti volevo.
allora il tuo itnervento non ha senso (come spesso accade tra l'altro)... quindi rispiarmacelo.
non ce la fa proprio :D :D :D
jimmywarsall
30-12-2009, 14:16
ovviamente non basta. se la dirigenza prende un altro dirigente (?) per fare il lavoro che essa stessa non è in grado di fare vuol dire che c'è qualcosa che non va. se tutto fosse apposto non staremmo a discutere di ferrara ma blanc e secco sarebbero a casa.
bene. quindi la coppia white&dry riconosce anche di non capirne un cazzo di mercato (ce ne eravamo accorti:rolleyes: ). ma perchè non vanno a casa se non sono competenti?
a me sta juve pare sempre più l'inter di moratti o il torino di cairo.
hanno capito di avere bisogno in società di una persona calcisticamente competente e l'hanno presa... mi pare cosa buona e giusta :D
ripeto... Blanc il manager lo fa benissimo e deve fare solo quello...
secco... deve comprare chi gli dicono e basta...
ora i compiti che non dovevano spettare a loro li svolgerà Bettega una che effettivamente di calcio (e di Juve) ne capisce eccome...
vediamo.
Come gioca di solito Hiddik?
hanno capito di avere bisogno in società di una persona calcisticamente competente e l'hanno presa... mi pare cosa buona e giusta :D
ripeto... Blanc il manager lo fa benissimo e deve fare solo quello...
secco... deve comprare chi gli dicono e basta...
ora i compiti che non dovevano spettare a loro li svolgerà Bettega una che effettivamente di calcio (e di Juve) ne capisce eccome...
vediamo.
ok. ma della sciagurata conduzione degli anni scorsi nessuno ha responsabilità?
cioè questi:
1. scelgono chi comprare (spendendo un fottio di soldi alla cazzum)
2. scelgono chi vendere
3. scelgono di cacciare l'allenatore
4. scelgono di prenderne un altro e poi di confermarlo
5. riconoscono che i risultati non sono all'altezza
ED INVECE DI DIMETTERSI PER GLI ERRORI CHE HANNO FATTO FIN'ORA DICONO: "ah no scusate scusate. ma non è colpa nostra noi non siamo competenti. prendiamo un altro che ci suggerisca cosa fare...."
boh a me pare che sia una conduzione familiar/dilettantesca questa della juve (come di molte altre aziende/squadre italiane) comunque magari mi sbaglio ma di solito una fa il lavoro che fa perchè lo sa fare e non perchè qualche altro gli concede di farlo. a me pare che fin'ora le decisioni le abbiano prese loro e quindi siano loro ad esserne responsabili - come succede in tutte le altri parti non malate del mondo -. se proprio non sanno fare il loro lavoro che stiano le retrovie mettano un general manager che faccia l'allenatore (o che faccia solo il manager e scelga anche l'allenatore, oltre che acquistare i giocatori) il quale paghi per le eventuali scelte sbagliate.
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 16:04
Come gioca di solito Hiddik?
male...è troppo ciccio, non regge 15min in campo :sofico:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:14
La partita è alle 18.45 ore locali.... :mc:
Autosegnalati :mad: :mad:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:33
lo prende il Real Madrid... hanno già Kakà, Gago e Diarra :sofico:
Peccato che Strunz e Sterchoff si siano ritirati :D
:help:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:33
Secondo me Bettega è stato preso solo per calmare la piazza.... spero di sbagliarmi...
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:34
non credo ci sia qualcuno che perda tempo a farla vedere :asd:
magari su qualche canale tipo al-jazzeera-spot-allahahhahaha-akbar-mohammed :sofico:
EDIT: su Juventus channel la fanno :sbonk:
Si :read:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:35
:rolleyes:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:36
anche a te a picardino e alla donna :)
Picardino è già sposato? :confused: :ciapet:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:36
:boh:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:37
Capello dopo l'Inghilterra chiude :read: :read:
Si, come no...
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:38
brillanti prospettive .... molinaro? :sofico:
ok... vediamo il calcio in modo diverso :p
:banned:
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:39
jimmywarsall
30-12-2009, 16:52
:help:
Secondo me Bettega è stato preso solo per calmare la piazza.... spero di sbagliarmi...
Si :read:
Picardino è già sposato? :confused: :ciapet:
:boh:
Si, come no...
:banned:
multiquote questo sconosciuto :rolleyes:
Birra bannalo :rolleyes:
FORMAZIONE UFFICIALE:
JUVE: (4-4-2): Manninger; Grygera, Ariaudo, Legrottaglie, Molinaro; Giovinco, Poulsen, Marchisio, De Ceglie; Trezeguet, Del Piero
jimmywarsall
30-12-2009, 17:22
FORMAZIONE UFFICIALE:
JUVE: (4-4-2): Manninger; Grygera, Ariaudo, Legrottaglie, Molinaro; Giovinco, Poulsen, Marchisio, De Ceglie; Trezeguet, Del Piero
Ho acceso adesso il canale su ATDHE... stanno facendo un festone :sofico:
Mi sa che c'è un giocatore che si ritira.. o lo presentano... su un palco... boh... l'arabo non lo intepreto :asd:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:24
Quanto ci han dato per sto partitella?
http://it.wikipedia.org/wiki/Al-Ittihad
jimmywarsall
30-12-2009, 17:26
Intanto Abramovich ha staccato un "assegnino" da 376 mln di euro per ripianare i debiti del Cessi....
http://it.eurosport.yahoo.com/30122009/8/chelsea-abramovich-ripianamento-record.html
ma ditemi voi.. come si può competere con questi Perdatti & Co. :asd: :help: :sbonk: :ubriachi:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:34
:sbonk:
ci saran Millemila spettatori arabi ... presentazione uno ad uno stile NBA...
entra Del Piero... stra ovazione... e tutti che gridano "delpierrro... delpierrro...."
entra Molinaro... e lo speaker grida: "Chritian Molinaro"...
e il pubblico ... "buuuuuuuuuuu"... :sbonk:
altre ovazioni clamorose per Grosso, Cannavaro e Amauri
jimmywarsall
30-12-2009, 17:35
Fischi arabi a josa anche per Ferrara :asd:
Ci asfalteranno :O :O :cry:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:38
Ci asfalteranno :O :O :cry:
è incluso nel pacchetto :sofico: :p
Ora c'è il mega miliardario petroliere arabo che stringe la mano a tutti.... persino ai raccattapalle...
vabbè... dai... sta partita gli sarà costata qualche milioncino... che sarà mai :asd:
le nuove frontiere del calcio :help:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:39
FORMAZIONE UFFICIALE:
:mc:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:39
Ho acceso adesso il canale su ATDHE... stanno facendo un festone :sofico:
Mi sa che c'è un giocatore che si ritira.. o lo presentano... su un palco... boh... l'arabo non lo intepreto :asd:
Non lo vedi se è vecchio da ritiro o giovane da presentazione? :rolleyes:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:40
Non lo vedi se è vecchio da ritiro o giovane da presentazione? :rolleyes:
beh... è di colore... i capelli bianchi non ce li ha :rolleyes: ... non pesa 800 kg... che ne so io quanti anni ha? :rolleyes:
cmq è il numero 9... googla :ciapet:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:41
Quanto ci han dato per sto partitella?
http://it.wikipedia.org/wiki/Al-Ittihad
Intanto hanno vinto 3 CL negli ultimi 10 anni... meglio dell'itner :O
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:41
Intanto Abramovich ha staccato un "assegnino" da 376 mln di euro per ripianare i debiti del Cessi....
http://it.eurosport.yahoo.com/30122009/8/chelsea-abramovich-ripianamento-record.html
ma ditemi voi.. come si può competere con questi Perdatti & Co. :asd: :help: :sbonk: :ubriachi:
Lo farà anche il capo del milan :O
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:42
Fischi arabi a josa anche per Ferrara :asd:
Non amano il budino.... :rolleyes:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:43
Non amano il budino.... :rolleyes:
No... semplicemente vedono le partite :rolleyes: :read:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:43
Partiti :ubriachi:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:45
Parata di Manoninger :ubriachi:
miciopazzo198x
Partiti :ubriachi:
Sfiorano il gol :asd:
miciopazzo198x
No... semplicemente vedono le partite :rolleyes: :read:
Quando tocca palla Del Piero si allontanano :asd:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:46
Gran cross di Minella... ha appena scoperto un nuovo pozzo di petrolio :ubriachi:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:48
Quando tocca palla Del Piero si allontanano :asd:
infatti...
Entrata assassina sul Capitano :rolleyes:
jimmywarsall
30-12-2009, 17:49
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!
SI ROSICA ??
:asd: :asd:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:53
E' entrato il N°9 :asd:
diciamo anche che la juve prende sto gran milioncino e mezzo per far contenti 4 sciecchi incatramati di soldi.....:cool:
Ha ha :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:54
Manninger che fa segnare il N°9 :asd:
miciopazzo198x
30-12-2009, 17:59
Pari di Giovinco.
miciopazzo198x
30-12-2009, 18:01
miciopazzo198x
30-12-2009, 18:30
2 a 2 all'intervallo
Capolavoro sul loro pari su dormita nostra....
jimmywarsall
30-12-2009, 18:37
E' entrato il N°9 :asd:
Non male sto n°9 :cool:
compriamolo :cool: :cool:
miciopazzo198x
30-12-2009, 18:38
Avete detto che l'Atletico vuole super Molinaro e che sul rinvio della partita di Genoa dell'ultima giornata è stata aperta un'inchiesta?
anche gli umpalumpa giocano emglio di noi
;( evvai :( :( :cry:
RoBeRtO_93
30-12-2009, 18:38
pure con gli sceicchi pareggiamo................................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si prevede un lungo 2010...
jimmywarsall
30-12-2009, 18:46
Avete detto che l'Atletico vuole super Molinaro e che sul rinvio della partita di Genoa dell'ultima giornata è stata aperta un'inchiesta?
supermolinello che si è srotolato una caviglia cercando di fare un crosse :sbonk: ed è dovuto uscire :asd: :asd:
Il difensore arabo ha fatto apposta... nemmeno loro lo volevano vedere in campo :asd:
jimmywarsall
30-12-2009, 18:55
E' entrato Carvalho Amauri do brazil ahahllla abhalla halka hamed hahhllla :O
davide66
30-12-2009, 18:59
Avete detto che l'Atletico vuole super Molinaro
:old:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:01
vero .. è old...
ma lo dicono tutti e poi nessuno se lo prende :sofico: :cry: :ubriachi:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:03
E' entrata la Piaga :fagiano:
Nel primo tempo sti arabi 2 o 3 itnerventi assassini li hanno fatti...
sia mai che :fiufiu:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:07
E' entrata anche una Zucchina in porta ora che me ne accorgo :O
jimmywarsall
30-12-2009, 19:09
E Amauri sbaglia l'800° gol della serata :hic:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:11
CannaUaro si sta impegnando... forse vuol guadagnare un mega-ingaggio arabo per l'anno prossimo... si sa mai :asd:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:13
Quasi Piaga fa un gol clamoroso di tacco... tipo Bettega... :eek: :eek:
Dai che ce lo comprano :sofico:
In arabia farebbe la differenza :asd:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:16
801° gol sbagliato da Amauri :O
Voglio Re Mida Hiddink!!
:O :O :O
Voglio Re Mida Hiddink!!
ti piacerebbe?sogna sogna..o ragazzi ma se mi dite che bettega è babbonatale ok altrimenti non vedo come ferrara possa avere risolto i problemi durante i banchetti di natale a napoli..la stagione è andata al 90% e se non si cambia allenatore al 95%...
jimmywarsall
30-12-2009, 20:49
ti piacerebbe?sogna sogna..o ragazzi ma se mi dite che bettega è babbonatale ok altrimenti non vedo come ferrara possa avere risolto i problemi durante i banchetti di natale a napoli..la stagione è andata al 90% e se non si cambia allenatore al 95%...
Ovvio che dall'oggi al domani non cambierà nulla.. però è chiaro che Bettega andrà a colmare una lacuna in società che avevamo bisogno di risolvere da tempo :read: :read:
Eye of the tiger
30-12-2009, 21:04
Ovvio che dall'oggi al domani non cambierà nulla.. però è chiaro che Bettega andrà a colmare una lacuna in società che avevamo bisogno di risolvere da tempo :read: :read:
jimmy solo su una cosa io e te non siamo d'accordo:
quando dici che Secco deve solo comprarei giocatori che gli dicono
secondo me se secco va a comprare 100 grammi di prosciutto cotto, torna a casa con della fesa di tacchino che avrà pagato 656 dollari l'oncia(+ o - lo stesso prezzo dell'oro)
secondo me se secco va a comprare 100 grammi di prosciutto cotto, torna a casa con della fesa di tacchino che avrà pagato 656 dollari l'oncia(+ o - lo stesso prezzo dell'oro)hahaha :D
paolo.guidx
30-12-2009, 22:36
Jimmy, Bettega non risolverà un bel nulla, ne oggi, ne domani, ne mai.
Ti spiego. :O
Dal processo di calciopoli è stato prosciolto. Non ti suona strano? :mbe:
I casi sono 2:
1-E' un dirigente talmente incompetente che ha avuto per anni sotto il naso la più grande truffa sportiva della storia e non si è accorto di nulla.
2-Sapeva tutto ma ha taciuto, in fondo se la juve vinceva anche lui ne guadagnava.
Dimmi te. Ti sembra di aver fatto un affare? :mbe:
E' ovvio che poi c'è gente che rivuole moggi o giraudo. Quelli almeno avevano le cosiddette "palle" per fare quello che hanno fatto.....
Dal processo di calciopoli è stato prosciolto. Non ti suona strano? :mbe:
I casi sono 2:
1-E' un dirigente talmente incompetente che ha avuto per anni sotto il naso la più grande truffa sportiva della storia e non si è accorto di nulla.
2-Sapeva tutto ma ha taciuto, in fondo se la juve vinceva anche lui ne guadagnava.
Il punto 1 è un tuo giudizio ;)
paolo.guidx
30-12-2009, 22:42
Il punto 1 è un tuo giudizio ;)
Allora sapeva tutto ed è stato zitto? E' così che la pensi? :mbe:
Quindi cosa credi che sia in grado di fare adesso, senza l'aiutino di Moggi & Co? :mbe:
Forse, dico forse, a football manager potrebbe vincere.....forse. ;)
Sono rimasto senza alimentatore purtroppo vi scriverò molto poco :cry: spero di non mancarvi :cry: :cry: :cry:
Non ho mai capito perchè se Moratti si dichiara onesto nonostante le palesi implicazioni tra Telecom e calciopoli è per forza vero mentre se lo dichiara un qualsiasi juventino è sicuramente o un idiota o un ladro.
jimmywarsall
30-12-2009, 22:44
secondo me se secco va a comprare 100 grammi di prosciutto cotto, torna a casa con della fesa di tacchino che avrà pagato 656 dollari l'oncia(+ o - lo stesso prezzo dell'oro)
Guarda che cmq Secco NON compra la fesa... semplicemente contratta.. e poi torna dal capoccione (Blanc) e gli dice: "Ho della buonissssssima fesa di tacchino a 656 dollari l'oncia:O... che faccio lascio?... ehm.. cioé compro? :O"
Se poi quello sopra di lui è talmente co***one da dargli l'ok... allora che colpa ne ha Secco? :mc:
ora forse c'è Bettega che gli dice... "Alt un momento... innanzitutto a noi serve del prosciutto e non della fesa... (e uno :read:)... e poi a 656 dollari te la compri te :ciapet: (e due)"
No? :sofico:
paolo.guidx
30-12-2009, 22:47
Non ho mai capito perchè se Moratti si dichiara onesto nonostante le palesi implicazioni tra Telecom e calciopoli è per forza vero mentre se lo dichiara un qualsiasi juventino è sicuramente o un idiota o un ladro.
Beh, visto e sentito le conversazioni, non credo che Lucianone abbia l'aureola sopra la testa.....;) Mi spiego, no?
Detto questo, quando a suo tempo Oriali e Recoba furono condannati PREGAI perchè fossero puniti in maniera talmente severa da non rivederli, invece.....
Uno ha preso lo stipendio fantastico senza far nulla, l'altro si è divertito a giocare a monopoli.....
jimmywarsall
30-12-2009, 22:49
Quindi cosa credi che sia in grado di fare adesso, senza l'aiutino di Moggi & Co? :mbe:
Forse, dico forse, a football manager potrebbe vincere.....forse. ;)
Così come è stato zitto Moratto sapendo le caxxate che faceva il Facchetti...
anzi no.. era proprio Moratti a dirgli di farle...
ma va va... mica siamo nelle favole di biancaneve qua su :rolleyes:
No, che sia la più grande truffa sportiva della storia lo dici te.
paolo.guidx
30-12-2009, 22:53
Così come è stato zitto Moratto sapendo le caxxate che faceva il Facchetti...
anzi no.. era proprio Moratti a dirgli di farle...
ma va va... mica siamo nelle favole di biancaneve qua su :rolleyes:
Ce l'hai qualche prova di quello che dici? :mbe:
Perchè un certo De Santis, amico amico della Tria.... pardon, Biade, ha fatto una retromarcia da paura qualche tempo addietro......:read:
paolo.guidx
30-12-2009, 22:57
No, che sia la più grande truffa sportiva della storia lo dici te.
Ah, si, leggo adesso che ancora credi di aver vinto 29 scudetti.... beh, con te è inutile parlare, non ci senti proprio.....:boh:
Ah, si, leggo adesso che ancora credi di aver vinto 29 scudetti.... beh, con te è inutile parlare, non ci senti proprio.....:boh:
Sono ancora convinto che gli scudetti siano stati vinti sul campo. Non a caso al processo non sono ancora emersi fatti che riguardano la Juventus.
http://upload.centerzone.it/images/oqzprxbpyx1sw8cbbu86.jpg
(http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1xGk)
Parliamone :O
Ex
*
Ex
jimmywarsall
30-12-2009, 23:00
Grazie Ex.. diglielo (cit.) :D
paolo.guidx
30-12-2009, 23:03
Grazie Ex.. diglielo (cit.) :D
Non mi sembra sia stato considerato rilevante però....:stordita:
Fai il giudice a Napoli? :eek:
Mi pareva si chiamasse Teresa Casoria :asd:
Ex
paolo.guidx
30-12-2009, 23:09
Fai il giudice a Napoli? :eek:
Mi pareva si chiamasse Teresa Casoria :asd:
Ex
:stordita: :stordita: Vedremo..... ;)
In fase di indagini sembrerebbe di no, gli hanno risposto che stavano indagando solo sulla Juve :rolleyes:
Non so se hai letto quel pezzo allucinante di interrogatorio...
In fase di indagini sembrerebbe di no, gli hanno risposto che stavano indagando solo sulla Juve :rolleyes:
Non so se hai letto quel pezzo allucinante di interrogatorio...
Ti stai confondendo col guardalinee Coppola.
Che Nucini (ex arbitro) fosse AMICO di Facchetti è un dato di fatto fuori discussione.
Ex
Hyperion
30-12-2009, 23:15
*
Ex
Scrivici una tesi.
:sofico:
paolo.guidx
30-12-2009, 23:18
Ti stai confondendo col guardalinee Coppola.
Che Nucini (ex arbitro) fosse AMICO di Facchetti è un dato di fatto fuori discussione.
Ex
Già, come che De Santis e gli altri fossero al soldo di moggi & co.....
Forse è differente avere per amico un EX arbitro.....;)
Scrivici una tesi.
Boh, lo potrei anche fare ma non ora di sicuro.
Visto e considerato che per ora non sono manco stati sentiti tutti i testimoni dell'accusa e che mancano i 50 della difesa, mi pare quantomeno prematuro.
Mica sono itnerista, io :O
Ex
Già, come che De Santis e gli altri fossero al soldo di moggi & co.....
Forse è differente avere per amico un EX arbitro.....;)
È ex arbitro ORA, non all'epoca.
Informarsi prima di spararle sarebbe meglio ;)
Ed ha pure arbitrato l'Inter dell'amico Facchetti.
E, non mi crederai, l'Inter ha vinto.
Sicuramente per meriti propri eh :O
Ex
paolo.guidx
30-12-2009, 23:28
Ex
OOOOOOOPPPPPPSSSSSS :stordita:
davide66
31-12-2009, 07:50
'ngiorno :coffee:
AtuttaBIRRA!
31-12-2009, 07:51
paolo.guidx devo ripartire con gli ammonimenti? basta, non se ne può più. ogni scusa è buona per ritirare fuori l'argomento...
'giorno gobbi ladri e interisti (volevo tenermi quest'isulto per le grandi occasioni ma oggi sono senza fantasia per cui...)
beh non posso che augurare a tutti una buona fine ed un miglior inizio ;)
buon 2010 ragassi
miciopazzo198x
31-12-2009, 08:54
Segnalato.
luckyluke5
31-12-2009, 09:03
Ex
ti prego, da juventino, risparmia le forze, non è che non lo capiscono...
è l'unico alibi per cercare di attenuare una cifra di anni caratterizzati da figuracce, in italia e fuori, che solo l'inter può vantare, tra bidoni acquistati, campioni regalati e scudetti persi all'ultimo minuto
io ho vissuto in sudamerica per sei anni fino al 98, non ti dico le battute diventate barzellette o proverbi :D
detto questo, la sola cosa importante ora è che si rimettano in moto alla juve, ben venga bettega, e chi sparla al contrario si tenga stretto branca & C, che senza farsotelecominterrossopoli starebbero ancora giocando con vieri e cruz
dimenticavo: auguri anche da parte mia, e buon 2010 a tutti
paolo.guidx devo ripartire con gli ammonimenti? basta, non se ne può più. ogni scusa è buona per ritirare fuori l'argomento...
mi ripeto... nn si potrebbe interdire questo Topic ad alcuni personaggi? tanto sono sempre i soliti 2-3 che entrano qui e fan solo polemica. Bastaimo già noi juventini a criticae la nostra squadra, nn penso ci sia bisogno di altro.
ciclicamente i soliti noti entrano qui e fanno i loro bei post "politacally correct" e si finisce sempre a spammate inutili.. tanto vale eleminare il problema alla radice no?
Buondì a tutti, gioco d'anticipo e faccio gli auguri al clan e al forum tutto :)
Buondì a tutti, gioco d'anticipo e faccio gli auguri al clan e al forum tutto :)
:old: :old: :old: :old:
Ciao a tutti ragazzi..io avrei una richiesta alquanto strana..ho degli amici interisti..e ogni volta che parliamo di calcio salta fuori sempre l'argomento di Calciopoli, la juve rubava ecc.. io vorrei controbattere..anzi lo faccio..solo che non ho dei fatti su cui basarmi..non è che gentilmente mi potreste indicare delle fonti da cui attingere qualche notizia per poterli zittire?:) grazie
davide66
31-12-2009, 10:53
Ciao a tutti ragazzi..io avrei una richiesta alquanto strana..ho degli amici interisti..e ogni volta che parliamo di calcio salta fuori sempre l'argomento di Calciopoli, la juve rubava ecc.. io vorrei controbattere..anzi lo faccio..solo che non ho dei fatti su cui basarmi..non è che gentilmente mi potreste indicare delle fonti da cui attingere qualche notizia per poterli zittire?:) grazie
Lasciali parlare. Sono itneristi e non si può fare niente. Lasciali parlare di farsopoli perchè se parli dello scandalo passaporti, dello scandalo intercettazioni che sono sempre più improvvisate, del rapporto tra dirigenza itner e arbitri e tutto il resto l'unico risultato è di perdere anche l'amicizia :asd:
Buon divertimento: http://www.radioradicale.it/processo/processo-a-luciano-moggi-ed-altri-calciopoli
dagli ragione, dagli sempre ragione e senza ton ironico, assecondali
non ti dico con chi si usa questo metodo senno mi bannano pero' funziona;) ;) ;)
Buon divertimento: http://www.radioradicale.it/processo/processo-a-luciano-moggi-ed-altri-calciopoli
Anche se credo siano meglio le trascrizioni. Qualcuno sa dove trovare le trascrizioni ?
davide66
31-12-2009, 11:00
Lasciali parlare. Sono itneristi e non si può fare niente. Lasciali parlare di farsopoli perchè se parli dello scandalo passaporti, dello scandalo intercettazioni che sono sempre più improvvisate, del rapporto tra dirigenza itner e arbitri e tutto il resto l'unico risultato è di perdere anche l'amicizia :asd:
dagli ragione, dagli sempre ragione e senza ton ironico, assecondali
non ti dico con chi si usa questo metodo senno mi bannano pero' funziona;) ;) ;)
Ha solo l'imbarazzo della scelta :rotfl:
davide66
31-12-2009, 11:04
Anche se credo siano meglio le trascrizioni. Qualcuno sa dove trovare le trascrizioni ?
Qui ne trovi diverse:
http://www.footballnews.it/articolo/trascrizioni-integrali-di-calciopoli-l-esame-di-rosario-coppola
Esatto sono meglio!
luckyluke5
31-12-2009, 11:46
ironia mode: on
prego anche te di non farlo, nella vita ci vuole anche un pò di comprensione e compassione
è come se ad un malato terminale gli dicessi: guarda che non puoi usare droga, lo so che stai meglio ma è illegale :D :D :D
loro, in fondo, lo sanno quello che è successo, ma è come chiedergli di staccarsi il tubo dell'ossigeno da soli
ironia mode: off
se non ti va di addentrarti negli aspetti giudiziari, puoi sempre ricordargli le pappine prese negli scontri diretti, i punti di distacco a fine campionato, le figuracce anche a livello europeo (vabbèh, in coppa hanno davvero pochissima esperienza, e quasi tutta da dimenticare :D :D ).... vedrai che lì possono solo alzare la voce, blaterare qualcosa e dopo cominciare ad offendere, per poi finire di nuovo a farsopoli.... e si ricomincia da capo :D :D :D
paolo.guidx
31-12-2009, 12:02
Ex
Ora mi sono informato meglio.....;)
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/intervista-nucini/intervista-nucini/intervista-nucini.html
http://www.calcioblog.it/post/1597/danilo-nucini-la-mia-famiglia-in-pericolo
Eh si, è proprio uno dei nostri, era ONESTO.....:rolleyes:
Invece Massimino era un grande arbitro imparziale, guardare per credere....
http://www.antijuve.com/norigore.jpg
Fallo in attacco.....:O
Vabbè, buon anno nuovo. :O
luckyluke5
31-12-2009, 12:14
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/intervista-nucini/intervista-nucini/intervista-nucini.html
http://www.calcioblog.it/post/1597/danilo-nucini-la-mia-famiglia-in-pericolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fallo in attacco.....:O
Vabbè, buon anno nuovo. :O
Ogni volta che lo vedo ci godo ancora. Quello e il 5 maggio sono le pagine calcistiche più goduriose della storia :asd: :rotfl: E come rosicano ancora !!!
Ora mi sono informato meglio.....;)
:blah: :blah: :blah:
Ti sei informato meglio e mi tiri fuori due articolini del 2006 dove peraltro c'è scritto, a conferma (non ce n'era bisogno ma ti ringrazio :asd:) di quanto stessi dicendo io, esattamente questo:
"Io credo che non sia corretto riferire i contenuti dei molti incontri che ebbi con Facchetti. Dico solo che non è stato un incontro casuale. Con Facchetti siamo stati in confidenza, se non amici, per anni".
Danilo Nucini
Quantomeno imbarazzante per non dire ridicolo, veramente :asd:
Facciamo così va, raccolgo io l'invito a te rivolto da ATB e non ti rispondo più.
Bit sprecati, mi sembra palese ;)
Adieu
Ex
Per loro basta e avanza questo:
>>Dialoghi su Farsopoli<< (http://www.ju29ro.com/farsopoli/727-dialoghi-su-farsopoli.html?showall=1)
Il suggerimento di ascoltare le deposizioni e/o leggere le trascrizioni del processo in corso a Napoli resta sempre valido.
E cambia amici, perdindirindina :mad:
Ex
jimmywarsall
31-12-2009, 13:46
Di solito dopo due ammonizioni c'è l'espulsione :fiufiu:
Ma vabbè... è il 31... siamo tutti più buoni :sofico:
jimmywarsall
31-12-2009, 13:51
Chiedere ad Ex... è il nostro database :cool:
EDIT: ha già provveduto sopra :asd:
jimmywarsall
31-12-2009, 13:52
Ogni volta che lo vedo ci godo ancora. Quello e il 5 maggio sono le pagine calcistiche più goduriose della storia :asd: :rotfl: E come rosicano ancora !!!
Il 5 Maggio :ave: :ave:
Nella mia classifica della goduria fa il pari con la Champion's del 96 e con il Mondiale del 2006 :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=vgQPmiECgnk :read: :read:
jimmywarsall
31-12-2009, 13:55
Per loro basta e avanza questo:
>>Dialoghi su Farsopoli<< (http://www.ju29ro.com/farsopoli/727-dialoghi-su-farsopoli.html?showall=1)
Il suggerimento di ascoltare le deposizioni e/o leggere le trascrizioni del processo in corso a Napoli resta sempre valido.
E cambia amici, perdindirindina :mad:
Ex
Fantastica sta pagina :rotfl:
E' un dialogo perfetto con un itnerista perdente medio :rotfl:
http://www.ju29ro.com/farsopoli/727-dialoghi-su-farsopoli.html?showall=1
jimmywarsall
31-12-2009, 14:01
Fantastica sta pagina :rotfl:
E' un dialogo perfetto con un itnerista perdente medio :rotfl:
http://www.ju29ro.com/farsopoli/727-dialoghi-su-farsopoli.html?showall=1
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
che perle che perle....
l'itnerista medio
Aggiungo:
Cantanapoli (http://www.ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo.html?layout=default)
Trascrizioni e altro (http://www.uccellinodidelpiero.com/?s=trascrizioni&x=14&y=11)
"Il mio nome è Bond, Danilo Bond" :rotfl:
Ex
jimmywarsall
31-12-2009, 14:05
Cmq avete visto che abbiamo preso gerrard? :cool: :cool:
http://www.tuttosport.com/index.html?refresh_ce
:ubriachi:
se qualcuno di voi compra questo giorn... ehm rivista di spettacolo... giuro che lo metto in ignore list :asd: :sbonk:
che perle che perle....
l'itnerista medio
:D
Ex
se qualcuno di voi compra questo giorn... ehm rivista di spettacolo... giuro che lo metto in ignore list :asd: :sbonk:
Certo ho visto Gerrard già a torino per prendere casa.
darkdragonseven
31-12-2009, 14:19
Sui vari siti sportivi si parla di ore decisive per Guus Hiddink; qualcuno sa esattamente com'è la situazione ?
Sui vari siti sportivi si parla di ore decisive per Guus Hiddink; qualcuno sa esattamente com'è la situazione ?
Secondo me aspettano la partita con il Milan che vinceremo salvo poi perdere le altre 5 :(
jimmywarsall
31-12-2009, 14:26
Come è "esattamente" la situazione lo sanno solo Blanc e soci... nemmeno Ferrara mi sa... :D
La mia impressione è che a breve non succederà nulla :(
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM :sofico:
http://www.transfermarketweb.com/storage/img_art/thumb/d229b0301c6829181f5ed3509568819e-1262193363.jpg
Juventus vice-chairman Roberto Bettega has big plans for his club and will try to sign some major players in the summer (nothing special will happen in January).
One of Bettega's main targets is Liverpool star Steven Gerrard (29), who is also appreciated by Juve's probable next coach Guus Hiddink. The news is confirmed also by Italian journalist and transfer market insider Fabio Santini.
In addition to Gerrard, these are the other players that may be pursued by Bettega and Hiddink in the summer :
Bakary Sagna & Andrei Arshavin (Arsenal)
Nemanja Vidic (Manchester United)
Royston Drenthe (Real Madrid)
Daniele De Rossi (AS Roma)
Bastian Schweinsteiger & Franck Ribery (Bayern Munich)
Milos Krasic (CSKA Moscow)
Eljero Elia (SV Hamburg)
Antonio Cassano (Sampdoria)
Fernando Torres (Liverpool)
Obviously, the above mentioned targets are expensive and require a lot of money, but Juventus are not indebted. Moreover, Bettega could sell several players to earn even more cash. In fact, the highly probable sale of Christian Molinaro, Zdenek Grygera, Jonathan Zebina, Felipe Melo, Mohammed Sissoko, Christian Poulsen, Tiago, Hasan Salihamidzic, Sebastian Giovinco, Diego, Amauri and David Trezeguet would serve the purpose.
http://www.transfermarketweb.com/index.php?action=read&idsel=50069
http://www.transfermarketweb.com/storage/img_art/thumb/6b83a18fedc5f041da67db5070ca5a92-1262257355.jpg
Manchester City's affluent and ambitious Emirati owner Mansour Bin Zayed Al Nayhan has big plans for the summer.
The first target was getting a young coach with a winning mentality like Roberto Mancini. Now that the Italian is on board, the Sheik will try to sign the following top players between June and August 2010 :
Gianluigi Buffon and Giorgio Chiellini (Juventus)
Sergio Ramos (Real Madrid)
Phillip Lahm and Franck Ribery (Bayern Munich)
Steven Gerrard, Javier Mascherano and Fernando Torres (Liverpool)
http://www.transfermarketweb.com/index.php?action=read&idsel=49992
Ex
davide66
31-12-2009, 14:46
Comprarlo mai ma siccome il mio capo è granata, lo compra sempre e a lavoro mi tengo aggiornato per le favole :asd:
jimmywarsall
31-12-2009, 15:31
Comprarlo mai ma siccome il mio capo è granata, lo compra sempre e a lavoro mi tengo aggiornato per le favole :asd:
che culo :asd: :asd:
http://img179.imageshack.us/img179/4748/vulvia1fb.jpg
Lo sapevate? :confused: SAPEVATELO!
Deja vu...falsa testimonianza? :confused: la sensazione di rivivere un evento già vissuto? :confused:
perché succede? :confused:
scoprilo su... RIEDUCHESCIONAL CIANNEL!
Avv. Prioreschi: Ho capito, ma Lei ha svolto attività di indagine in Svizzera, per esempio?
Nardone: Diciamo che siamo arrivati lì, abbiamo sentito il De Cillis e lui ci ha detto che era lui che aveva venduto queste schede e poi, con la macchina del De Cillis, siamo andati al suo negozio, abbiamo acquisito la documentazione investigativa e poi ... però sul verbale abbiamo ...
Avv. Prioreschi: Cioè, non ho capito, voi siete andati al suo negozio in Svizzera ad acquisire la documentazione relativa alle schede svizzere?
Nardone: Sì
Avv. Prioreschi: Ah, quindi a queste prime nove …
Nardone: Perché lui diceva che erano sette, otto, "intestate a mio padre" e, alla fine, abbiamo dovuto controllare...
Avv. Prioreschi: Quindi siete andati con la macchina di De Cillis a Corso San Gottardo, 27, Chiasso, Svizzera, nel suo negozio. Quindi lui che ha fatto? Ha preso tutta la documentazione relativa ..
Nardone: L'abbiamo presa noi.
Vale la pena rivalutare a questo punto sia la testimonianza di De Cillis, che negò questo frangente, sia la testimonianza del Di Laroni che non accennò minimamente a questo argomento, facendo riferimento esclusivamente ad "uffici collegati svizzeri". Di Laroni confermò che non era a conoscenza di indagini svolte sul territorio svizzero da parte di altri colleghi, potendo rispondere solo per se stesso e per il collega Di Foggia con cui aveva lavorato fianco a fianco. Vedremo in seguito se fosse o meno necessaria la rogatoria internazionale per accedere a questi dati da parte degli inquirenti italiani, dato che, durante la testimonianza, Nardone conferma che la lista dei 9 numeri fu spontaneamente loro consegnata da Teodosio De Cillis.
Sembrano non finire mai le udienze nelle quali, più che confermare la posizione di capo cupola Moggi, vengono sollevati dubbi non solo su come riuscisse Moggi a manipolare persone e campionati, ma anche sulla bontà e professionalità delle indagini della squadra del Maggiore Auricchio, atteso con impazienza in aula. La nostra speranza è che possa venire ascoltato al più presto per contribuire a sciogliere eventuali dubbi, a meno che Narducci non intenda rinunciare anche alla sua testimonianza costringendo le difese e le parti civili a convocarlo direttamente.
http://www.ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/1632-processo-di-napoli-le-sim-svizzere-e-la-rogatoria.html
Testimoni dell'accusa consapevoli della responsabilità morale e giuridica che si assumono con la loro deposizione e che si impegnano a dire la verità e a non nascondere nulla di quanto è a loro conoscenza.
SAPEVATELO! su Rieduchescional Ciannel!!
Ex
proevolution
31-12-2009, 16:20
buon capodanno:O
Buon Anno a tutti gobbissimi, e che Hiddink sia con noi :oink: :D
P.M.&R.M.
31-12-2009, 16:26
sera :cool:
jimmywarsall
31-12-2009, 16:34
Buon 2010 anche da parte mia.
buon capodanno:O
Falsa testimonianza!! È domani!!! :ahahah:
Buon aNo a todos :D
Ex
Buon 2010 compagni gobbacci!!!:) :)
Gianni1482
31-12-2009, 16:54
Buon 2010 e buon nuove ladrate a tutti :O
Hyperion
31-12-2009, 20:40
Buona fine e miglior principio a tutti gli amici bianconeri!! :cool:
nikki--boohh
31-12-2009, 23:17
Auguri di buon anno a tutti gli Juventiniii!! che il 2010 vada un pò meglio per la nostra amata juve!!
megajuventino
01-01-2010, 09:08
Angurie a tutti....:O
AtuttaBIRRA!
01-01-2010, 10:03
non è mica stagione di angurie :O
CALCIOMERCATO, JUVENTUS: BETTEGA, PRONTI 10 MILIONI PER HIDDINK
Il quotidiano russo "Tvoi Den" è sicuro, il tecnico olandese sarà il sostituto di Ciro ferrara sulla panchina della Juventus, il "neo dirigente" Bettega, avrebbe pronti 10 milioni di euro per convincere l'olandese a sedersi sulla scottante panchina bianconera. Questa non sembra la solita operazione in stile Juve, anche perchè con un ingaggio del genere ci si avvicina più a un operazione da Inter, infatti se fosse vero, Hiddink percepirebbe quasi come lo Special-One interista, ma la profonda crisi che sta attraversando la squadra bianconera, avrebbe convinto i dirigenti a prendere il toro per le corna e a mettere nel loro spogliatoio un uomo che abbia il polso per gestire una situazione che ha quasi del paradossale. Ora la palla passa al tecnico olandese, sarà pronto a prendere una squadra in corsa, difficile come la Juve, costruita non da lui e soprattutto con l'ombra di Lippi sempre in agguato. Certo è che con un' offerta del genere vacillerebbe chiunque, staremo a vedere...
http://www.flashnews24.it/2010/01/01/519/calciomercato-juventus-bettega-pronti-10-milioni-per-hiddink/
Radagast?
01-01-2010, 11:40
Buongiollo a tutti e tanti auguri!!! :ubriachi:
Secondo me aspettano la partita con il Milan che vinceremo salvo poi perdere le altre 5 :(
Ma anche no: vincentene altre, di grazia. :D
edit. notizia già data..
comuqnue sì.
10 ml in buonipasto.. :sbonk:
proevolution
01-01-2010, 15:38
AUGURI:coffee:
Questa non sembra la solita operazione in stile Juve, anche perchè con un ingaggio del genere ci si avvicina più a un operazione da Inter,
è la sacrosanta, triste, verità... ci stiamo "itnerizzando"... ed è questa la cosa peggiore di tutte!!! :cry:
ma secondo voi una società che ha speso + di 50ml in estate, che uscita dalla CL (con gravi perdite) e con il dovere di fare acquisti per rimediare ai disastri di questo inizio stagione si mette a spendere 10 ml per l'allenatore (che sarebbe uno degli ingaggi + alti al mondo) + la buona uscita per Ciro?
è la sacrosanta, triste, verità... ci stiamo "itnerizzando"... ed è questa la cosa peggiore di tutte!!! :cry:
proprio vero
cmq auguri a tutti
davide66
01-01-2010, 17:06
Veleno per i topi ?????
proevolution
01-01-2010, 18:51
hai bevuto un po troppo a capodanno misà :asd::asd::asd:
la juve nn prenderà adesso hiddink...e sicuramente nn spenderà altri 10 milioni
jimmywarsall
01-01-2010, 20:37
CALCIOMERCATO, JUVENTUS: BETTEGA, PRONTI 10 MILIONI PER HIDDINK
Il quotidiano russo "Tvoi Den" è sicuro, il tecnico olandese sarà il sostituto di Ciro ferrara sulla panchina della Juventus, il "neo dirigente" Bettega, avrebbe pronti 10 milioni di euro per convincere l'olandese a sedersi sulla scottante panchina bianconera. Questa non sembra la solita operazione in stile Juve, anche perchè con un ingaggio del genere ci si avvicina più a un operazione da Inter, infatti se fosse vero, Hiddink percepirebbe quasi come lo Special-One interista, ma la profonda crisi che sta attraversando la squadra bianconera, avrebbe convinto i dirigenti a prendere il toro per le corna e a mettere nel loro spogliatoio un uomo che abbia il polso per gestire una situazione che ha quasi del paradossale. Ora la palla passa al tecnico olandese, sarà pronto a prendere una squadra in corsa, difficile come la Juve, costruita non da lui e soprattutto con l'ombra di Lippi sempre in agguato. Certo è che con un' offerta del genere vacillerebbe chiunque, staremo a vedere...
http://www.flashnews24.it/2010/01/01/519/calciomercato-juventus-bettega-pronti-10-milioni-per-hiddink/
E' il 1° Gennaio... non il 1° Aprile :stordita:
Buon 2010 a tutti :) :) :)
P.M.&R.M.
01-01-2010, 21:17
"giorno" :O
luckyluke5
02-01-2010, 09:40
buongiorno a tutti (ma c'è qualcuno? :D )
di ritorno da innsbruck, festa di capodanno fantastica, un mare di gente, in maggioranza italiani (:eek: ), nessuno scazzo, ed una marea di juventini nell'ultimo locale dove siamo stati a ballare
fatti gli auguri a loro, li giro anche ai gobbi forumisti
buon 2010, con l'augurio di ricominciare a vincere, vivere belle emozioni, e con la certezza che, per quanto di negativo possa ancora succedere, la sola disgrazia che bisogna evitare è di diventare interisti :D
Gianni1482
02-01-2010, 09:44
:O
davide66
02-01-2010, 09:46
AtuttaBIRRA!
02-01-2010, 10:10
10 milioni per un allenatore, come no :asd:
l'ultima è che la juve è su Dzeko
Gianni1482
02-01-2010, 10:20
:O :read:
davide66
02-01-2010, 10:21
l'ultima è che la juve è su Dzeko
SULLA GAZZETTA DI OGGI
Oggi parte il mercato: che botti nel 2010
Juve: Ledesma corre con Guarente e Zapater, L'Inter ci prova: Kolarov per Santon. Milan, ancora Dzeko. Interviste a Seedorf, Eto'o e Cannavaro. Simoncelli: "Tifo Schumi e sfido Vale".
Juve, col Parma possibile ritorno al passato
TORINO, 2 gennaio - E se per ritornare a vincere la Juventus dovesse ritornare all’antico? Alla fin fine Ciro Ferrara le sta provando tutte per invertire la rotta e, tra le soluzioni per risolvere la crisi d’identità e di risultati, ha individuato anche l’ipotesi di ricambiare il sistema di gioco, accantonando rombo e 4*-2-3-1 per riproporre il 4-4*-2. Certo, l’esperimento nell’amichevole contro l’Al Ittihad non rappresenta un precedente eclatante perché in Arabia Saudita c’erano parecchi assenti e la scelta tattica ne è stata la conseguenza. Da tenere però in considerazione perché non sempre il rombo e il 4-2-3*-1 hanno prodotto i frutti sperati in estate, quando sono stati varati alla luce, soprattutto, di due elementi, l’arrivo del trequartista Diego e l’addio di Pavel Nedved.
GLI ERRORI - Del resto, cambiare sistema di gioco in corsa non è sinonimo di fallimento, piuttosto volontà di correggere una formazione che non riesce a esprimersi al meglio. Il rombo avrebbe dovuto agevolare l’inserimento di Felipe Melo e di Diego, in realtà ha creato fraintendimenti tattici perché l’ex viola piazzato davanti alla difesa non ha le caratteristiche del regista e l’ex Werder Brema non riesce ad agire a tutto tondo come accadeva in Germania. E se il centrocampo non “gira”, la squadra è troppo esposta in difesa alle incursioni avversarie ed è debole in attacco perché ai bomber non arrivano rifornimenti.
LA BENEDIZIONE - Inconvenienti ai quali si può ovviare rispolverando - magari già contro il Parma - il “vecchio” 4- 4- 2, che la Juventus aveva adottato per otto lunghi anni e che trova apprezzamenti anche all’interno della squadra. Primo fra tutti, il capitano Alessandro Del Piero. «Quella con l’Al Ittihad non era la partita giusta per dare indicazioni, è servita per la condizione e per riprovare il 4- 4- 2, uno schema che noi conosciamo bene». Già, con il 4- 4-2 i bianconeri sanno muoversi e dialogare a memoria, anche se Ferrara deve decidere a chi assegnare il ruolo di esterno di centrocampo. Si candidano Paolo De Ceglie come erede di Nedved e Hasan Salihamidzic, che ieri ha festeggiato 33 anni, in attesa del rientro di Mauro German Camoranesi.
Finalmente, torniamo al 4-4-2. Io lo dicevo dalle prime partite...
Mi auguro che almeno con questo modulo i giocatori ritornino a giocare decentemente, anche se non è la panacea per tutti i mali, ci vogliono anche grinta, carattere e tecnica.
Cerchiamo di non farci soffiare Kolarov dall'Inter più che altro.... :read:
miciopazzo198x
02-01-2010, 10:34
Gianni1482
02-01-2010, 10:35
e Diego e Melo dove li mettiamo?:rolleyes:
webmagic
02-01-2010, 10:36
No Molinello nooooooooo :p
MADRID - Raggiunto l'accordo tra Atletico Madrid e Juventus per Cristian Molinaro. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As'. La forma scelta per il passaggio del terzino sinistro bianconero al club spagnolo sarebbe il prestito con opzione di riscatto. (RCD)
P.M.&R.M.
02-01-2010, 10:37
SULLA GAZZETTA DI OGGI
Oggi parte il mercato: che botti nel 2010
Juve: Ledesma corre con Guarente e Zapater, L'Inter ci prova: Kolarov per Santon. Milan, ancora Dzeko. Interviste a Seedorf, Eto'o e Cannavaro. Simoncelli: "Tifo Schumi e sfido Vale".
ledesma: bho
guarente: no grazie
zaptaer: al massimo bisognava prenderlo quando stava al real zaragoza, ora verrebbe a fare troppo
che simpatico simoncelli :D
giorno :O
P.M.&R.M.
02-01-2010, 10:38
MADRID - Raggiunto l'accordo tra Atletico Madrid e Juventus per Cristian Molinaro. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As'. La forma scelta per il passaggio del terzino sinistro bianconero al club spagnolo sarebbe il prestito con opzione di riscatto. (RCD)
nooo la nostra bandiera :cry:
cmq sti prestiti a me nn piacciono, xkè sono sicuro che alla fine lo faranno tornare a torino :\
Gianni1482
02-01-2010, 10:39
Buon 2010 :D
miciopazzo198x
02-01-2010, 10:45
Vergognatevi :rolleyes:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/CALCIO-ATLETICO-MADRID-PRESO-MOLINARO-DALLA-JUVENTUS_4158608176.html
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/CALCIO-ATLETICO-MADRID-PRESO-MOLINARO-DALLA-JUVENTUS_4158608176.html
Magari gli insegnano a calciare la palla :D
Cmq io preferivo Molinaro a questo Grosso, nonostante i piedi fucilati del primo.
Molinaro corre il doppio di Grosso, è molto più dinamico e più giovane (Molinaro 1983, Grosso 1977).
Diego seconda punta e Melo centrocampista centrale insieme a Marchisio?
Io li metterei così.
jimmywarsall
02-01-2010, 12:06
Ma noooooooo :muro: :muro: :muro:
Che prestito con diritto di riscatto?... bisogna venderlo subito :mad: ... se lo vedono giocare per 6 mesi figurati che ce lo riscatttano poi :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
02-01-2010, 12:07
Ditemi che è vero :yeah:
jimmywarsall
02-01-2010, 12:08
Cmq io preferivo Molinaro a questo Grosso, nonostante i piedi fucilati del primo.
Molinaro corre il doppio di Grosso, è molto più dinamico e più giovane (Molinaro 1983, Grosso 1977).
Non cominciamo a rimpiangere ora eh? :sofico: :mc:
Ragazzi io lo so già..adesso tutta la stampa se Molinaro giocherà decentemente che la Juve ha sbagliato ancora a farlo andare via ecc ecc lodandolo continuamente! ahaha
Non cominciamo a rimpiangere ora eh? :sofico: :mc:
Io sono entrato in questo thread a campionato iniziato, ed ho sempre visto che qui Molinaro non era tanto amato, ma io ho un'opinione diversa.
Con la Juve l'anno scorso aveva fatto molto bene, nonostante alcuni limiti tecnici.
Confrontando poi l'apporto dato dal nuovo terzino, Grosso, mi sembra che al momento abbia fatto meglio il Molinaro dello scorso anno.
Grosso poi è quasi a fine carriera (voglio vedere la prossima stagione di Grosso dopo il mondiale...), mentre Molinaro ha davanti a se ancora molti anni.
Se diamo via Molinaro a fine anno dovremo comprarci anche un terzino sinistro, oltre a quello destro.
jimmywarsall
02-01-2010, 12:22
Io sono entrato in questo thread a campionato iniziato, ed ho sempre visto che qui Molinaro non era tanto amato, ma io ho un'opinione diversa.
Con la Juve l'anno scorso aveva fatto molto bene, nonostante alcuni limiti tecnici.
Confrontando poi l'apporto dato dal nuovo terzino, Grosso, mi sembra che al momento abbia fatto meglio il Molinaro dello scorso anno.
Grosso poi è quasi a fine carriera (voglio vedere la prossima stagione di Grosso dopo il mondiale...), mentre Molinaro ha davanti a se ancora molti anni.
Se diamo via Molinaro a fine anno dovremo comprarci anche un terzino sinistro, oltre a quello destro.
Guarda.. io di Molinello ho sempre apprezzato l'impegno, la corsa, il comportamento dentro e fuori dal campo.
Ciò non toglie che abbia dimostrato di non essere all'altezza di giocare in una squadra come la Juve imho.
E' una stronzata quella del 4-4-2 ... quanti giocatori sono rimasti della vecchia guardia? :rolleyes:
li buttiamo nel cesso?:D
Magari gli insegnano a calciare la palla :D
sperem. ma nel caso non ce lo restituiranno più indietro:rolleyes:
:ave:
Ragazzi io lo so già..adesso tutta la stampa se Molinaro giocherà decentemente che la Juve ha sbagliato ancora a farlo andare via ecc ecc lodandolo continuamente! ahaha
lo possiamo dire già da ora
Guarda.. io di Molinello ho sempre apprezzato l'impegno, la corsa, il comportamento dentro e fuori dal campo.
Ciò non toglie che abbia dimostrato di non essere all'altezza di giocare in una squadra come la Juve imho.
certo se non ha già 30anni non li vogliamo.:muro: :muro:
è un buon giocatore con qualche limite tecnico ma con semmai la grinta proprio dello juventino. per tradizione alla juve c'è sempre stata gente magari non con grandi piedi ma con grande voglia di fare.
mi sembra il ragionamento che faceva galliani con borriello salvo poi sborsare diversi milioni per ricomprarselo dopo 4 stagioni.
Anno nuovo vita nuova (cit.) :cool:
Molinello :asd:
Ricordiamolo così:
Finta di tacco ® (cit.)
http://lh3.ggpht.com/_CX-03oHpkJI/SxPT-wlwX0I/AAAAAAAAAJo/P9vv0NyrOec/molinaro.gif
major1977
02-01-2010, 16:25
scusate eh..ma vi fate tanti problemi x molinetta quando sappiamo benissimo che a giugno riscattiamo criscito..:fagiano:
Radagast?
02-01-2010, 18:24
Fatemi capire, uno dei giovani più promettenti e pergiunta difensore e lo diamo in prestito con diritto di riscatto al cagliari????:muro: :muro:
ovviamente parlo di ariaudo, capisco il prestito, ma il diritto di riscatto (sicuramente ad una cifra irrisoria) mi pare una gran bella minchiata...se questa è la prima mossa di bettega siamo messi proprio bene :rolleyes:
jimmywarsall
02-01-2010, 18:41
Fatemi capire, uno dei giovani più promettenti e pergiunta difensore e lo diamo in prestito con diritto di riscatto al cagliari????:muro: :muro:
ovviamente parlo di ariaudo, capisco il prestito, ma il diritto di riscatto (sicuramente ad una cifra irrisoria) mi pare una gran bella minchiata...se questa è la prima mossa di bettega siamo messi proprio bene :rolleyes:
ma chi l'ha detto? :rolleyes:
Ti pare che siano talmente stupidi da farlo... di sicuro è un prestito puro :read: :read: (spero :stordita:)
jimmywarsall
02-01-2010, 18:53
Aspettiamo il comunicato ufficiale delle società... sappiamo di che pasta sono fatti i giornalai :mc:
miciopazzo198x
02-01-2010, 19:31
a giugno riscattiamo criscito..:fagiano:
Ma chi lo vuole? :Puke:
Aspettiamo il comunicato ufficiale delle società... sappiamo di che pasta sono fatti i giornalai :mc:
:read:
Colpo del Cagliari, preso Ariaudo L'Unione Sarda - 39 minuti fa (http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/161989)
Definito l'accordo con la Juventus per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del difensore. Domani primo allenamento in rossoblù
Doppia seduta di allenamento per il Cagliari, che da domani potrà contare su un elemento in più. Infatti, è definito l'accordo con la Juve per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del giovane difensore Lorenzo Ariaudo. In attesa che l'accordo sia ratificato, il giocatore ha avuto il permesso per iniziare ad allenarsi con i rossoblù.
miciopazzo198x
02-01-2010, 20:42
Jollyroger87
02-01-2010, 23:39
Tornato ora da Praga :D Buon anno a tutti, e...FERRARA VATTENE! :mad: :mad: :D :D
jimmywarsall
03-01-2010, 00:09
Anno nuovo vita nuova (cit.) :cool:
Molinello :asd:
Ricordiamolo così:
....
Ci siamo giocati Mastro Lindo? :sofico:
jimmywarsall
03-01-2010, 00:10
Colpo del Cagliari, preso Ariaudo L'Unione Sarda - 39 minuti fa (http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/161989)
Definito l'accordo con la Juventus per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del difensore. Domani primo allenamento in rossoblù
Doppia seduta di allenamento per il Cagliari, che da domani potrà contare su un elemento in più. Infatti, è definito l'accordo con la Juve per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del giovane difensore Lorenzo Ariaudo. In attesa che l'accordo sia ratificato, il giocatore ha avuto il permesso per iniziare ad allenarsi con i rossoblù.
L'Unione sarda non è nulla di "società ... ufficiale... :blah:"
:mc: + :mc: + :mc:
cmq non possono essere così coglioni dai... sarà un diritto di riscatto della metà :mc: :help: :nera:
Ci siamo giocati Mastro Lindo? :sofico:
È in ferie :cool:
L'Unione sarda non è nulla di "società ... ufficiale... :blah:"
Società Cagliari va bene? :O Non hai specificato :read:
http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?id_menu=1&idNotizia=7956&type=0
jimmywarsall
03-01-2010, 00:27
Società Cagliari va bene? :O Non hai specificato :read:
http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?id_menu=1&idNotizia=7956&type=0
Mi arrendo :cry: :cry:
major1977
03-01-2010, 01:27
Ma chi lo vuole? :Puke:
ah già abbiamo gross e deciglie ..m'ero scurdat :doh:
proevolution
03-01-2010, 01:40
criscito adesso ci servirebbe come il pane..adesso come terzini chi abbiamo?
grosso..poi? zebina sempre rotto..brazzo nn è un vero terzino..de ceglie è un centrocampista...da difensore è peggio di molinello ...grygerà:rolleyes:
l'unico decente dopo grosso è caceres
miciopazzo198x
03-01-2010, 01:41
Criscito non è un giocatore da grande squadra. Pensavo fosse chiaro :asd:
luckyluke5
03-01-2010, 10:11
buongiorno!!!!!
state ancora festeggiando la partenza di molinaro? :D
Radagast?
03-01-2010, 11:59
Mi arrendo :cry: :cry:
la notizia è ufficiale, e il diritto di riscatto è altrettanto vero....che tristezza, ma tanto abbiamo quei baldi giovani come cannavaro e grosso :O
la notizia è ufficiale, e il diritto di riscatto è altrettanto vero....che tristezza, ma tanto abbiamo quei baldi giovani come cannavaro e grosso :O
Ma dai...sarà prestito con il diritto di riscatto della metà...così come fu fatto per Criscito.
Radagast?
03-01-2010, 12:08
Ma dai...sarà prestito con il diritto di riscatto della metà...così come fu fatto per Criscito.
non credo :rolleyes:
Criscito non è un giocatore da grande squadra. Pensavo fosse chiaro :asd:
invece felipe melo.... :asd:
white&dry :nonsifa:
anzi no mo pure bettega :nonsifa:
Gianni1482
03-01-2010, 12:32
diritto di riscatto?:mbe: :muro:
invece felipe melo.... :asd:
white&dry :nonsifa:
anzi no mo pure bettega (il più xxxxxx della triade) :nonsifa:
Editi o segnalo? :mbe:
diritto di riscatto?:mbe: :muro:
Così pare :stordita:
Editi o segnalo? :mbe:
ho editato non mi pareva così offensivo
era una piccola critica (poco costruttiva e più liberatoria) da juventino scontento e scocciato
Gianni1482
03-01-2010, 13:20
:muro: :muro: :muro: :doh: :banned:
Gianni1482
03-01-2010, 13:24
Novità in casa Juve
Ferrara prova il 4-4-2
Ferrara potrebbe mettere il rombo momentaneamente in stand-by, tornando al modulo caro a Ranieri. Lo ha provato in amichevole contro l'Al Hittiad e anche stamattina in partitella. In attacco ha schierato l'inedita coppia Diego-Trezeguet
VINOVO (To), 3 gennaio 2010 - Prove di 4-4-2, il cambio di modulo è nell'aria. Dopo il ritorno di Roberto Bettega, la seconda novità del 2010 in casa Juve potrebbe essere il ritorno al 4-4-2 tanto caro a Claudio Ranieri, con il rombo momentaneamente in stand-by. Ferrara ha provato il vecchio modulo in amichevole contro l'Al Hittiad, e anche stamattina in partitella, in attacco la coppia inedita Diego - Trezeguet
wow!! magari Diego seconda punta me gusta:D così dovrebbe far giocare De ceglie a sinistra no? e a destra ora serviva marchionni come ricambio di Camoranesi
ho editato
Bravo :O
Tiè, omaggio della casa
http://upload.centerzone.it/images/iphpbyznh03sy20yoj8_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/iphpbyznh03sy20yoj8.jpg)
e a destra ora serviva marchionni come ricambio di Camoranesi
Già...
Novità in casa Juve
Ferrara prova il 4-4-2
Non abbiamo nè gli esterni nè il regista a centrocampo e ci prendiamo pure il lusso di mettere Amauri, Iaquinta e Del Piero in panchina e Diego seconda punta?
:rotfl:
Cmq Buon Anno a tutti! :mc:
Già...
Tranquillo tanto da noi sarebbe infortunato! :asd:
Gianni1482
03-01-2010, 13:43
Abbiamo felipe melo come regista http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
:yeah: :O
jimmywarsall
03-01-2010, 13:46
Anche per me è così...:read: ... dai.. capisco tutto... ma questa non potevano proprio farla dai :D :D
Aspettiamo il comunicato della società. :sofico:
È infortunato anche ora coi violacei :O
Tutti sono convinti che Melo sia un regista...tutti tranne lui stesso :cry: :muro:
jimmywarsall
03-01-2010, 13:48
Guarda che è spesso infortunato anche da loro... non è che uno cambia maglia e torna magicamente di ferro :sofico:
Idem anche Zanetti :read:
Guarda che è spesso infortunato anche da loro... non è che uno cambia maglia e torna magicamente di ferro :sofico:
Idem anche Zanetti :read:
A Siena Mutu, Jovetic e Santana sì. Out Gamberini, Zanetti e Marchionni (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79743)
jimmywarsall
03-01-2010, 13:53
A Siena Mutu, Jovetic e Santana sì. Out Gamberini, Zanetti e Marchionni (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79743)
14:48 entrambi :ciapet: :ciapet:
EDIT: è in ferie anche la firma "Ex" :eekk:
http://www.ordadardore.it/icone/mastro.lindo.jpg
Jim
14:48 entrambi :ciapet: :ciapet:
EDIT: è in ferie anche la firma "Ex" :eekk:
Il mio post è prima del tuo, gne gne gne :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ML è in ferie :old: pure questo.
Per te è una debacle continua su tutta la linea :ciapet:
Gianni1482
03-01-2010, 14:16
Tutti sono convinti che Melo sia un regista...tutti tranne lui stesso :cry: :muro:
lui se ne è convinto quest'anno :asd::D
P.M.&R.M.
03-01-2010, 14:24
il prestito ci sta tutto (anzi bisognava farlo già ad inizio anno), ma senza diritto di riscatto...andiamo ariaudo nn è male, è giovane e secondo me può diventare davvero utile :\
jimmywarsall
03-01-2010, 14:30
il prestito ci sta tutto (anzi bisognava farlo già ad inizio anno), ma senza diritto di riscatto...andiamo ariaudo nn è male, è giovane e secondo me può diventare davvero utile :\
Poi bisogna vedere... magari han messo il riscatto a 10 mln... allora è come non averlo (il riscatto) ... :sofico: :mc:
P.M.&R.M.
03-01-2010, 14:36
Poi bisogna vedere... magari han messo il riscatto a 10 mln... allora è come non averlo (il riscatto) ... :sofico: :mc:
a bhe ovvio, aspettiamo notizie più precise per farci un'idea più precisa...
a bhe ovvio, aspettiamo notizie più precise per farci un'idea più precisa...
Precisamente :D
miciopazzo198x
03-01-2010, 15:32
L'Atletico vuole anche Tiago :D e Hiddink è a Milano (inquadrato dalla telecamere, quindi è vero). :cool:
Bon si ricambia ... via al 4-4-1-1 :mc: :mc:
miciopazzo198x
03-01-2010, 15:35
L'Atletico vuole anche Tiago :D e Hiddink è a Milano (inquadrato dalla telecamere, quindi è vero). :cool:
:wtf:
Mi sa che ci scambiano davvero con lintre adesso! :asd:
Dear Mr Hiddink
noio siam in Turin che is in Piemont precisament cors Galilè Ferrar!
In Milan are intre et Milan appunt, non Juventus.
Please vien subit!
Salut e bac.
Così dovrebbe essergli chiaro! :O
jimmywarsall
03-01-2010, 16:03
Che abbiamo usato quando Amauri ha fatto una doppietta. Contro chi era? :confused:
Era con la samp ed era un 4-2-3-1 :read: :read:
lascia stare la Juve (cit.) :rolleyes:
owned :asd:
http://static.iogc.org/usr64/6e0ebfa585668f343d4e7bb66cc402cb-30829560.gif
miciopazzo198x
03-01-2010, 16:20
http://sportevai.it/calcio/calciomercato/2010/01/calciomercato-juventus-hiddink-pronto-a-sostituire-ferrara/
http://sportevai.it/calcio/calciomercato/2010/01/calciomercato-juventus-hiddink-pronto-a-sostituire-ferrara/
beh almeno in russia i responsabili vengono cacciati (e preciso che mi riferisco al ministro "reo" di avere scelto hiddink - che cmq li ha portati in semi finale all'europeo-)
daniluzzo
03-01-2010, 18:05
In quell'articolo si dice che Hiddink è in Kenia, come hanno fatto a fotografarlo a Milano? :what:
miciopazzo198x
03-01-2010, 18:15
In quell'articolo si dice che Hiddink è in Kenia, come hanno fatto a fotografarlo a Milano? :what:
Perchè era di 6 ore prima che lo postassi :asd:
Non era una news...
daniluzzo
03-01-2010, 19:35
Che truffa che sei... :mc:
:D :asd:
fdA40-99
03-01-2010, 21:35
Buon anno: ero in montagna ed era pieno di ... :oink: Mi son perso qualcosa qui? :D
miciopazzo198x
03-01-2010, 21:39
Buon anno: ero in montagna ed era pieno di ... :oink: Mi son perso qualcosa qui? :D
Ariaudo al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Molinaro in partenza per Madrid (Atletico). Tiago anche :sperem: :asd:
Ledesma e Ranocchia alla Juve? :boh:
Hiddink? :boh:
ehilà eccomi tornato!
è vero che Molinaro se ne va in prestito all'Atletico? veramente vogliono mister cross????
e anche il faraone?
sono basito, non ci credo, ma chi lavora come osservatore per l'Atletico? forse ha esagerato con lo spumante a capodanno :asd:
ehilà eccomi tornato!
è vero che Molinaro se ne va in prestito all'Atletico? veramente vogliono mister cross????
e anche il faraone?
sono basito, non ci credo, ma chi lavora come osservatore per l'Atletico? forse ha esagerato con lo spumante a capodanno :asd:
A dirla tutta sarà stipendiato dal real,hanno bisogno di un giocatore che riesca a far segnare benzema di testa,quindi hanno preso molinaro affinchè dallo stadio Vicente Calderon possa disegnare delle parabole favolose grazie ai suoi cross,direttamente sulla testa dei giocatori al Bernabeu. :cool:
Juve idea, idea ... idea tutti! prendiamo tutti! :eek: :eek: :eek: :eek:
A dirla tutta sarà stipendiato dal real,hanno bisogno di un giocatore che riesca a far segnare benzema di testa,quindi hanno preso molinaro affinchè dallo stadio Vicente Calderon possa disegnare delle parabole favolose grazie ai suoi cross,direttamente sulla testa dei giocatori al Bernabeu. :cool:
mi sembra l'ipotesi più probabile
il Faraone credo lo vogliano per avere un uomo fisso in mezzo al campo, può sempre servire come punto di riferimento :O
megajuventino
04-01-2010, 08:05
giorno...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.