View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Felipe Melo ha già detto che se possibile si prenderà l'88, mentre Cannavaro credo preferirà il 4...
Juve, Blanc conferma: “Stiamo pensando di prendere Caceres”
La Juventus è davvero determinata a fare di Martin Caceres (22) il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra*tore delegato Jean Claude Blanc: «Stiamo valutan*do la possibilità di acqui*sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti*mo giocatore: giovane, for*te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or*ganico».
Caceres dun*que è in predicato di vesti*re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que*sto punto è ancora più ca*tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci in*teressa, non so neppure quanto costi proprio per*ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacombe per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co*me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo…». E quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter*nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di*verso essendo a fine con*tratto. Quanto poi al valo*re di Grosso in un’even*tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor*dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar*cellona negli ottavi di fi*nale. Se non ricordo male è finita 5-2 per i catalani, che conducevano 4-0, dopo l’ 1-1 nell’andata allo Sta*dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo*linaro e De Ceglie. E ab*biamo anche il jolly Sa*lihamidzic».
Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen*de da Poulsen…». Poi am*morbidisce i toni: «Dicia*mo che se il danese partis*se, Martin sarebbe imme*diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co*munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju*ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie*remo idea. Perché sono co*sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri*stain…».
La cessione dell’uruguiano è scontata: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc*ca, figuratevi Puyol e Pi*qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta*re che tra un paio d’anni tutto cambi», spiega Fonseca.
AtuttaBIRRA!
20-07-2009, 09:54
Basta che taglia i capelli :O
jimmywarsall
20-07-2009, 10:04
Felipe Melo ha già detto che se possibile si prenderà l'88, mentre Cannavaro credo preferirà il 4...
A quanto avevo letto in un articolo (che non trovo più) Secco/Blanc avrebbe rifiutato l'88 a F.Melo... per questioni di "stile" (sia riguardo ai "numeri da basket, non da calcio" non graditi dalla società, sia riguardo alle polemiche che ci furono quando Buffon prese l'88 a Parma) e gli abbia "imposto" il 4 "lasciato libero da Mellberg" (parole sue) :read:
Per me prende il 4 :O
jimmywarsall
20-07-2009, 10:13
Basta che si tagli i capelli :O
fixed :rolleyes:
miciopazzo198x
20-07-2009, 10:25
Juve, Blanc conferma: “Stiamo pensando di prendere Caceres”
La Juventus è davvero determinata a fare di Martin Caceres (22) il quarto colpo del proprio mercato. Lo ha ammesso ieri a Joeuf l’amministra*tore delegato Jean Claude Blanc: «Stiamo valutan*do la possibilità di acqui*sire a titolo di prestito il difensore Martín Caceres dal Barcellona. È un otti*mo giocatore: giovane, for*te, grintoso, che sarebbe utile per completare l’or*ganico».
Caceres dun*que è in predicato di vesti*re il bianconero, Fabio Grosso no. Blanc su que*sto punto è ancora più ca*tegorico: «Provo a essere sincero. Grosso non ci in*teressa, non so neppure quanto costi proprio per*ché non ho mai pensato di chiamare Aulas o Lacombe per chiederglielo. Ma di sicuro costa perché ha un contratto in vigore e non è a parametro zero co*me Cannavaro. Dal punto di vista dell’esposizione economica mi pare che la Juventus abbia già fatto abbondantemente il suo…». E quando gli viene fatto notare che l’azzurro ha grande esperienza inter*nazionale, Blanc ribatte: «Non mi pare un grande investimento acquistare un trentaduenne che il Lione si vorrà certo far pagare. Ripeto, il discorso Cannavaro era molto di*verso essendo a fine con*tratto. Quanto poi al valo*re di Grosso in un’even*tuale sfida al Camp Nou, beh, mi permetto di ricor*dare che proprio nel corso dell’ultima Champions gli ex campioni di Francia hanno affrontato il Bar*cellona negli ottavi di fi*nale. Se non ricordo male è finita 5-2 per i catalani, che conducevano 4-0, dopo l’ 1-1 nell’andata allo Sta*dio Gerland. Insomma, io mi tengo stretti i miei Mo*linaro e De Ceglie. E ab*biamo anche il jolly Sa*lihamidzic».
Quanto dovrà passare perché Caceres possa aggregarsi alla truppa di Ciro Ferrara? Fonseca ringhia: «Dipen*de da Poulsen…». Poi am*morbidisce i toni: «Dicia*mo che se il danese partis*se, Martin sarebbe imme*diatamente bianconero, ma l’operazione si farà co*munque, probabilmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Ju*ve. Ci ha sondato anche la Roma, ma noi non cambie*remo idea. Perché sono co*sì fiducioso? Semplice, ho già parlato con Beguiri*stain…».
La cessione dell’uruguiano è scontata: «Guardiola ha le sue idee. Marquez non si toc*ca, figuratevi Puyol e Pi*qué che sono catalani. E Caceres non può aspetta*re che tra un paio d’anni tutto cambi», spiega Fonseca.
:cool: :cool:
però grande Ibra, pur di venir via dall'inter è disposto ad abbassarsi lo stipendio :asd: no dico IBRAHIMOVIC che si abbassa lo stipendio :rotfl:
Poi secondo me Eto'o viene qui a svernare
uno che prima trattava con il Man City e prima con gli emiri per andare
a giocare in Quatar...
miciopazzo198x
20-07-2009, 12:02
Attendiamo l'ufficialità :O
Oltre al fatto che eto'o non è ibra che ti porta su la squadra,fa assist ecc.. l'inter quest'anno non ha anche i sottovalutati crespo e cruz che ogni volta che entravano il gol lo mettevano.Vediamo se basta balotelli.
miciopazzo198x
20-07-2009, 12:32
Oltre al fatto che eto'o non è ibra che ti porta su la squadra,fa assist ecc.. l'inter quest'anno non ha anche i sottovalutati crespo e cruz che ogni volta che entravano il gol lo mettevano.Vediamo se basta balotelli.
Ci sono Arnautovic, Suazo, Kerlon :O
Blindman
20-07-2009, 12:47
e Milito...che mi pare che in porta la butti con una certa frequenza....
Io dico che se lo specialone riesce a dare un gioco alla squadra (senza ibra è costretto......) con Milito, Balotelli e Eto non è che ci sia troppo da lamentarsi eh....
L'unica ingognità è che Ibra ha mascherato la carenza di gioco dell'ultima inter.....ma se davanti arrivano palloni forse son più pericolosi di prima....
Io dico che se lo specialone riesce a dare un gioco alla squadra (senza ibra è costretto......) con Milito, Balotelli e Eto non è che ci sia troppo da lamentarsi eh....
L'unica ingognità è che Ibra ha mascherato la carenza di gioco dell'ultima inter.....ma se davanti arrivano palloni forse son più pericolosi di prima....
Quoto ma senza un bell'acquisto la vedo dura...
AtuttaBIRRA!
20-07-2009, 13:03
Un'altra incognita è la convivenza Milito-Eto'o...
E anche il Barca...avrebbe avuto bisogno più di un Benzema che di un Ibrahimovic
Ragazzi io voglio conoscere colui che a pensato al Titolo:D :D
Un'altra incognita è la convivenza Milito-Eto'o...
E anche il Barca...avrebbe avuto bisogno più di un Benzema che di un Ibrahimovic
Ci fosse dietro un....diego :D....che sappia lanciarli,sarebbe una spelndida coppia...
Cosi come siamo messi adesso ho molte perplessità...
jimmywarsall
20-07-2009, 13:27
E' proprio questo il nodo della questione... non basterà più lo schema abusato l'anno scorso del "dare la palla a ibbra e ci pensa lui" :O
Stavolta lo specialone ci deve mettere del suo... e non vivere di rendita sull'itner di Piangini :read:, come fatto quest'anno.
Eto'o è un grande finalizzatore... e sfruttava al meglio il gran gioco del Barça (infatti in altre squadre ha avuto medie-gol "normali").
Ora chi tirerà fuori dal cilindro il gol che ti risolve la partita?.... Eto'o non credo proprio... Milito men che meno...
Balotelli?... mah... se non sbrocca certo... dato che si aspetta di essere finalmente titolare e di andare ai mondiali (ha detto che se Lippi non lo chiama, inizia a pensare alla nazionale ghanese :asd: ... almeno io ho letto in giro così).
Secondo me l'itner nell'immediato perde TANTISSIMO... poi col tempo magari risulterà più forte... ma qua si passa da una "certezza" (25 gol sicuri e partite/campionati vinte DA SOLO) a "un'incognita" (per quanto potenzialmente pari).
Io lo vedo un grosso vantaggio per noi (l'eventuale passaggio del mercenario al Barça intendo).
primo e il gobbo clan non lo sfinter clan di quello che fanno gli altri mi frega abb poco e cmq non giustiFICA tutto sto spam itnerista :p :p :p :p
secondo mi cimetto pure io . moratti ha dato via ibra e con quei sodi ha preso: eto (che non mi pare l'ultimo pirla su questo mondo), milito ( e pure lui tanto scrso non è) e motta(guarda caso un cervello a centrocampo) mi pare un operazione simile a quella fatta con zidane
Eto'o è un grande finalizzatore... e sfruttava al meglio il gran gioco del Barça (infatti in altre squadre ha avuto medie-gol "normali").
Ora chi tirerà fuori dal cilindro il gol che ti risolve la partita?.... Eto'o non credo proprio... Milito men che meno...
Eto'o:
1999-2004 Maiorca 133 (54)
2004- Barcellona 144 (108)
Milito:
2008-2009 Genoa 31 (24)
Non mi sembra proprio male come coppia d'attacco.
jimmywarsall
20-07-2009, 14:12
Eto'o:
1999-2004 Maiorca 133 (54) ...........MEDIA/GOL = 0,40 :read: :read:
2004- Barcellona 144 (108) ...........MEDIA/GOL = 0,75
Esatto.
Proprio quello che sostenevo io :O
Esatto.
Proprio quello che sostenevo io :O
Bhè,la media col Barca è spaventosa ma è normale...vorrei vedere con quella squadra chi non riesce a segnare.
Nel mallorca è più bassa ma è sempre uno 0,40,quasi 1 gol ogni 2 partite.
Se anche fosse,all'inter, 1 gol ogni 2 partite sarebbe ottimo,all'altro gol ci pensa Milito :O
Il problema,ripeto,non sono i gol ma chi può servire ed innescare questi due bomber.
davide66
20-07-2009, 14:20
Ragazzi io voglio conoscere colui che a pensato al Titolo:D :D
Itagliano....questo sconosciuto :D
davide66
20-07-2009, 14:22
primo e il gobbo clan non lo sfinter clan di quello che fanno gli altri mi frega abb poco e cmq non giustiFICA tutto sto spam itnerista :p :p :p :p
secondo mi cimetto pure io . moratti ha dato via ibra e con quei sodi ha preso: eto (che non mi pare l'ultimo pirla su questo mondo), milito ( e pure lui tanto scrso non è) e motta(guarda caso un cervello a centrocampo) mi pare un operazione simile a quella fatta con zidane
Sono d'accordo con te e.....purtroppo....con Moratti :cry:
jimmywarsall
20-07-2009, 14:29
Bhè,la media col Barca è spaventosa ma è normale...vorrei vedere con quella squadra chi non riesce a segnare.
Nel mallorca è più bassa ma è sempre uno 0,40,quasi 1 gol ogni 2 partite.
Se anche fosse,all'inter, 1 gol ogni 2 partite sarebbe ottimo,all'altro gol ci pensa Milito :O
Il problema,ripeto,non sono i gol ma chi può servire ed innescare questi due bomber.
Idem come sopra.
Come dicevo io... ibra le partite da solo le vinceva, questi due no (per quanto siano grandi finalizzatori)
Ci sono Arnautovic, Suazo, Kerlon :O
Ma Kerlon è Foquinha ? Quello che l'anno scorso giocava nel Chievo ed è stato fuori praticamente tutto l'anno, salvo fare qualche presenza sporadica nelle ultime giornate di campionato ? Se è lui ha avuto un grandissimo infortunio...legamenti crociati, è stato operato all'inizio del 2008. E' stato fuori oltre un anno. Farci affidamento mi sembra veramente troppo.
Ma Kerlon è Foquinha ? Quello che l'anno scorso giocava nel Chievo ed è stato fuori praticamente tutto l'anno, salvo fare qualche presenza sporadica nelle ultime giornate di campionato ? Se è lui ha avuto un grandissimo infortunio...legamenti crociati, è stato operato all'inizio del 2008. E' stato fuori oltre un anno. Farci affidamento mi sembra veramente troppo.
Infatti Kelron sarà dato in prestito.
ma non diciamo cazzate
-noi prendemmo Buffon
-noi Nedved-loro Motta
-Salas (che anche se da noi ha fatto male, aveva senz'altro più credenziali di Milito)
l'anno dopo Thuram
-Milito a 30anni finora in carriera ha fatto tanto come Borriello, voglio vedere se fa meglio di Crespo e Cruz, scaricati come rottami
ha giocato col Genoa in B e col Saragozza che è retrocesso...
Idem come sopra.
Come dicevo io... ibra le partite da solo le vinceva, questi due no (per quanto siano grandi finalizzatori)
Mah...Ibra riusciva sì a vincere le partite da solo, ma la squadra era veramente "spuntata". L'anno scorso il gioco dell'Inter era "dai la palla ad Ibra", ora secondo me lo specialone potrebbe costruire davvero una sorta di gioco di squadra. Se ci riuscisse, davanti sarebbero micidiali.
Comunque secondo me Eto'o è la migliore prima punta attualmente in circolazione, è un attaccante veramente completo.
Ricordiamoci che ha la stessa età di Ibra, quindi non è da pensionamento ancora :read:
ma non diciamo cazzate
-noi prendemmo Buffon
-noi Nedved-loro Motta
-Salas (che anche se da noi ha fatto male, aveva senz'altro più credenziali di Milito)
l'anno dopo Thuram
-Milito a 30anni finora in carriera ha fatto tanto come Borriello, voglio vedere se fa meglio di Crespo e Cruz, scaricati come rottami
ha giocato col Genoa in B e col Saragozza che è retrocesso...
noi: buffon nedved e salas per zidane
loro: eto milito e motta per ibra
io ci vedo delle siilitudini come tipo di operazione poi .....
p.s. amauri ha 29 anni e non è che abbia fatto poi tanto tanto meglio di milito :)
p.s. amauri ha 29 anni e non è che abbia fatto poi tanto tanto meglio di milito :)
Grande :)
E cmq manteniamo le debite proporzioni,voi avete venduto Zidane,noi Ibra,c'è una bella differenza!
E' come se oggi il Barca vendesse per 150mln di euro messi,il #1 al mondo e si prendessero Julio Cesar,C.Ronaldo e Torres....;)
Amauri ha tirato la carretta in maniera inumana per tutto il girone d'andata
sempre servito poco e male, i suoi gol sono sempre stati decisivi e pesanti
Poi ha avuto un calo e si è pure infortunato
Mah...Ibra riusciva sì a vincere le partite da solo, ma la squadra era veramente "spuntata". L'anno scorso il gioco dell'Inter era "dai la palla ad Ibra", ora secondo me lo specialone potrebbe costruire davvero una sorta di gioco di squadra. Se ci riuscisse, davanti sarebbero micidiali.
Comunque secondo me Eto'o è la migliore prima punta attualmente in circolazione, è un attaccante veramente completo.
Ricordiamoci che ha la stessa età di Ibra, quindi non è da pensionamento ancora :read:
il bello è che in tutte le formazioni vedo fantomatici tridenti
Con Balotelli e Eto'o larghi a sfacchinare e Milito punta centrale
bel modo per valorizzarli :asd:
Se gioca con 2 punte Milito Eto'o non sono 2 punte centrali?
Motta è il giocatore che ti cambia un centrocampo e il gioco? Mah
vedremo
jimmywarsall
20-07-2009, 14:59
Buffon, Nedved, Thuram e Salas arrivarono lo stesso anno :read:
E furono frutto delle cessioni di Zidane (150 mld) e Inzaghi al Milan (70 + Zenoni C. mi pare).
Non SOLO di Zidane :read:
Noi prendemmo anche un certo Thuram ;)
il bello è che in tutte le formazioni vedo fantomatici tridenti
Il fatto è che ha pubblicizzato il tridente a destra e a manca. Imho giocheranno con il 3/4sta o con un centrocampo a rombo con due punte larghe.
in che anno esattamente?
jimmywarsall
20-07-2009, 15:06
Mai detto che sia da pensionare, ci mancherebbe.
Ho solo detto che al Barça aveva una media gol di 0,7/0,8 GRAZIE al gioco del Barça (l'annos corso hanno fatto tipo 150 gol in un stagione... roba da paura... oltre 100 gol solo in Liga)... e che come giocatore in una squadra "normale" tornerà alle medie "normali" di altri giocatori (0,4/0,5 cmq ottime).
Hai detto tutto... occorrerà finalmente puntare più sulla squadra e meno sul singolo... ricordo però che storicamente l'itner ha sempre puntato più su quest'ultimi (da Ronaldo, a Vieri, a ibrahimovic).
in che anno esattamente?
2001-2002
ha ragione Jimmy
Zizou venduto subito all'inizio del mercato
Inzaghi alla fine
in che anno esattamente?
2001/02
kenjcj2000
20-07-2009, 15:09
Amauri ha tirato la carretta in maniera inumana per tutto il girone d'andata
sempre servito poco e male, i suoi gol sono sempre stati decisivi e pesanti
Poi ha avuto un calo e si è pure infortunato
quoto.....
giocato 6 mesi (poi si è rotto) fatto 12 goal..... ritornato dall^infortunio non è più riuscito a trovare la forma (capitata la stessa cosa al num 1 al mondo buffon)
noi con la cessione di zidan abbiamo preso fior di giocatori con cui siamo riusciti a vincere x tanti anni (sul campo)
motta.... discreto.... ma finita li
milito - etò grandi goleador.... forti ma l^itner deve inventarsi (finalmente?) un gioco gioco (nel 90% delle partite palla allo svedese e pedalare).... milito-etò fanno paura..... ma l^itner non è una fucina di centrocampo/passaggi/a go go come il barca
helb era una scarpa all^arsenal.... infatti al barca solo panca
si sono rinforzati in difesa x come la vedo io con lucio e stop
insomma... si devono reinventare.... anche se ovviamente sono ancora i favoriti
insomma..... non facciamo paragoni con i giocatori presi da noi con la cessione di zidan a questi XD
paolo.guidx
20-07-2009, 16:09
quoto.....
giocato 6 mesi (poi si è rotto) fatto 12 goal..... ritornato dall^infortunio non è più riuscito a trovare la forma (capitata la stessa cosa al num 1 al mondo buffon)
noi con la cessione di zidan abbiamo preso fior di giocatori con cui siamo riusciti a vincere x tanti anni (sul campo)
motta.... discreto.... ma finita li
milito - etò grandi goleador.... forti ma l^itner deve inventarsi (finalmente?) un gioco gioco (nel 90% delle partite palla allo svedese e pedalare).... milito-etò fanno paura..... ma l^itner non è una fucina di centrocampo/passaggi/a go go come il barca
helb era una scarpa all^arsenal.... infatti al barca solo panca
si sono rinforzati in difesa x come la vedo io con lucio e stop
insomma... si devono reinventare.... anche se ovviamente sono ancora i favoriti
insomma..... non facciamo paragoni con i giocatori presi da noi con la cessione di zidan a questi XD
Sul campo quando il cellulare di Moggi aveva campo..... Dai ragazzi, ormai son passati diversi anni, ancora non avete digerito questa storia?
Poi anche se con i soldi di Zizou aveste preso solo bidoni non avreste certo eguagliato il nostro record. :fuck:
La nostra dirigenza ha un naso speciale per riconoscerli e pagarli profumatamente....:doh:
E comunque hai ragione. Noi senza Ibra dobbiamo inventarci un gioco, che per adesso non abbiamo minimamente. Milito ed Eto'o la buttano dentro anche ad occhi chiusi, ma se Quaresma e Mancini sparano i cross in tribuna....:rolleyes:
Mi sa che la cinquina non ci riesce....:stordita:
lord_black&white
20-07-2009, 16:12
ma sec voi, poulsen vale in negativo? cioè è la juve che deve pagare x venderlo??
jimmywarsall
20-07-2009, 16:34
ma sec voi, poulsen vale in negativo? cioè è la juve che deve pagare x venderlo??
lord_black&white
Junior Member :mbe:
Iscritto dal: Jul 2009 :mbe:
Cmq la risposta alla tua domanda è: SI :O
paolo.guidx
20-07-2009, 16:39
Mica è Vieira....;)
Purtroppo in casa sua è la moglie che porta i pantaloni mi sa.....:doh:
jimmywarsall
20-07-2009, 16:54
20 luglio 2009
Cannavaro: «Sono tornato per vincere»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cannavaro_sorriso.jpg
Alla fine, la Juventus e Fabio Cannavaro si sono ritrovati. Non più da avversari, come successo lo scorso autunno in Champions League nella doppia sfida contro il Real Madrid. Il capitano della Nazionale si è rivestito di bianconero, pronto a riscrivere una storia che si era interrotta nel 2006.
La partenza del difensore napoletano alla volta della Spagna era stata una delle conseguenze di Calciopoli. Una separazione che, a distanza di tre anni, qualcuno non ha voluto accettare. Nel ritiro Pinzolo, Cannavaro ha subito la contestazione di alcuni tifosi e la sua prima conferenza stampa è stata l’occasione per chiarire la situazione: «Sono davvero dispiaciuto per questa contestazione. Nel 2006 ci siamo lasciati trovando la soluzione migliore per tutti, la società ha monetizzato e io sono andato all’estero. Ma il primo ad essere rammaricato di dover andare via ero io. A Torino io e la mia famiglia stavamo bene e gli Scudetti vinti sul campo li sento ancora miei. In questi giorni ho avuto modo di parlare con dei tifosi che mi hanno detto di non aver gradito alcune mie dichiarazioni riguardo una mia preferenza del Napoli rispetto alla Juventus. Io non ho mai ricevuto offerte da altre squadre e appena Alessio Secco mi ha fatto capire che mi rivolevano, ho subito accettato. Mi è dispiaciuto che qualcuno possa aver interpretato male le mie parole, io non avevo intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Spero che questa situazione possa finire, soprattutto per il bene della squadra. In questi giorni ho visto un bel clima attorno alla squadra e lavorare in serenità non può che aiutarci».
Un Cannavaro accolto comunque alle grande dalla stragrande maggioranza dei tifosi accorsi in questi giorni in Val Rendena e voglioso di ricambiare l’affetto sul campo. Pochi giorni di ritiro e Fabio ha ritrovato sensazioni già conosciute: «In questi anni sono cambiate tante cose, ma la mentalità vincente è rimasta, quella fa parte della cultura del club. E io sono tornato per vincere ancora e per mettere a disposizione tutta la mia esperienza. Io mi sento bene e credo di poter ancora dare tanto sul campo. La squadra è competitiva e rinforzata ancora rispetto all’anno scorso. L’importante è pensare solo a noi stessi, essere consapevoli della nostra forza e non fare paragoni con gli altri».
Il difensore è tornato è ha ritrovato tanti amici che aveva lasciato. Tanti compagni che sono ancora sul campo a lottare e uno in particolare che ha invece cambiato veste. «Con i compagni ho sempre avuto un buon rapporto e quando sono andato via ho spiegato loro le mie motivazioni. In questi anni ci siamo sempre sentiti e visti in Nazionale. Ciro? Ovviamente lo chiamo mister. Con lui c’è stima e amicizia, ma ora lui è l’allenatore ed è lui che fa le scelte. Anche se ammetto che è strano vederlo in questa veste».
:sperem:
Cippermerlo HJS
20-07-2009, 18:43
[ho trovato il modo per aggirare il blocco di FB... se la censura non mi controfrega mi sà che torno nell'anonimato :asd: ]
AtuttaBIRRA!
20-07-2009, 18:52
[ho trovato il modo per aggirare il blocco di FB... se la censura non mi controfrega mi sà che torno nell'anonimato :asd: ]
:rolleyes:
kenjcj2000
20-07-2009, 22:57
Sul campo quando il cellulare di Moggi aveva campo..... Dai ragazzi, ormai son passati diversi anni, ancora non avete digerito questa storia?
digerita.... ma non dimenticata
ti disturba?
lord_black&white
Junior Member :mbe:
Iscritto dal: Jul 2009 :mbe:
Cmq la risposta alla tua domanda è: SI :OI messaggi del canale Off Topic non sono conteggiati ;)
E concordo, Pollosen via :O
Se racimoliamo qualcosa, meglio ancora...
paolo.guidx
20-07-2009, 23:32
digerita.... ma non dimenticata
ti disturba?
Per niente, ma sembra che a qualcuno di voi ancora non sia passato il mal di pancia.....
Eddai, pensa, grazie a quel fattaccio avete vinto un campionato di serie B.
Noi non ci siamo mai riusciti.:ciapet:
Complimenti per l'avatar, quando lo vedo faccio brutti sogni......:muro:
Comunque stiamo riuscendo nell'incredibile, e cioè vendere Ibra e pagare Eto'o più di Ibra....:asd::muro::cry:
Non so se ridere o piangere...... Stiamo tornando la vecchia Inter....:(
kenjcj2000
20-07-2009, 23:44
Per niente, ma sembra che a qualcuno di voi ancora non sia passato il mal di pancia.....
Eddai, pensa, grazie a quel fattaccio avete vinto un campionato di serie B.
Noi non ci siamo mai riusciti.:ciapet:
Complimenti per l'avatar, quando lo vedo faccio brutti sogni......:muro:
Comunque stiamo riuscendo nell'incredibile, e cioè vendere Ibra e pagare Eto'o più di Ibra....:asd::muro::cry:
Non so se ridere o piangere...... Stiamo tornando la vecchia Inter....:(
Se lo dici te che dalle vostre parti il mal di pancia e quasi puntuale (a girare ovvio :asd:) a diversi vostri giocatori devo cominciare a credere che magari "qualcheccosa" posso avere :asd:
è che tirate troppo spesso fuori la storia di moggi :) e avete un pò stufato con i vari "rosicate ancora?" "ora avete campo?"
insomma via.... lasciate stare :)
se chiedi la maggiorparte degli juventini (il 90% minimo) ti dirà che non gli frega una ceppa di essere andata in B.... ma di aver smantellato la squadra più forte in italia (e fra le 2-3 più forti in europa) si....... visto che x rifare una squadra del genere passaranno minimo altrri 2-3 anni...... sperando che i nostri dirigenti non facciano caxxate
per completezza di informazione (che spesso vi dimenticate cosa succede in europa.... capisco che non è il vostro campo :asd: ma tenetevi un pò informati cribbio :mad: ) abbiamo fatto se non erro 3 finali di CL in 4 anni......
magari Moggi arrivava anche in europa.....
ti ripeto.... qui nessuno rosica..... (anzi... in questi giorni il rosik pende molto da una parte :asd:) fatevene una ragione ;)
Mi sa che la cinquina non ci riesce....:stordita:
Sinceramente, penso che la serie B, sia già stata ampliamente metabolizzata...anzi per noi è anche motivo di orgoglio, come del resto tutte le ultime tre stagioni.
Probabilmente, invece, il tuo scudetto di cartone sarà molto più difficile da digerire di quanto tu pensi...ma come si dice "contenti voi, contenti tutti !".:O
Non ti preoccupare siamo quasi tutti guariti...per quelli ancora affetti c'è sempre l'itner in champions: un vero toccasana, fidati! :asd:
miciopazzo198x
21-07-2009, 01:16
Difatti si parla della serie B come fosse una malattia. Chissene frega, francamente. Preferisco avere 2 stelle (quasi 3) sulla maglia (più MOLTI altri trofei rispetto all'itner) che vantarmi in maniera ridicola di non essere mai stato in B o di aver vinto un campionato assegnatomi da un tribunale sportivo.
La cosa importante era quella di rimanere la Juventus che in oltre un secolo di storia è diventata la squadra più rappresentativa del calcio italiano nonchè la più amata.
Anche in B abbiamo avuto campioni che sono rimasti (chi per affetto e rispetto, chi per mancanza d'altro, come Camoranesi) e con grinta e determinazione siam risaliti in A, dove ci compete.
Due campionati tra le prime tre (non dimentichiamo che nella storia recente dell'itner spesso non si arrivava nemmeno tra le prime quattro) e ora una stagione dove si inizia già bene avendo cambiato staff tecnico ed essendoci rinforzati con alcuni innesti importanti.
Poi ok, nel "gioco" del tifo ci sta un pò tutto... certo faccio fatica a credere che un perdazzurro preferisca non aver fatto un anno in B piuttosto che avere, in meno rispetto a noi,
12 scudetti
4 coppe Italia
1 coppa delle coppe
2 supercoppe Uefa
(e vabbè :asd: una coppa intertoto)...
:cool: :cool: :cool:
FA.Picard
21-07-2009, 08:04
Non arrivò anche Trezeguet al posto di Inzaghi? :stordita:
Non farti arrestare :asd:
Difatti si parla della serie B come fosse una malattia. Chissene frega, francamente. Preferisco avere 2 stelle (quasi 3) sulla maglia (più MOLTI altri trofei rispetto all'itner) che vantarmi in maniera ridicola di non essere mai stato in B o di aver vinto un campionato assegnatomi da un tribunale sportivo.
La cosa importante era quella di rimanere la Juventus che in oltre un secolo di storia è diventata la squadra più rappresentativa del calcio italiano nonchè la più amata.
Anche in B abbiamo avuto campioni che sono rimasti (chi per affetto e rispetto, chi per mancanza d'altro, come Camoranesi) e con grinta e determinazione siam risaliti in A, dove ci compete.
Due campionati tra le prime tre (non dimentichiamo che nella storia recente dell'itner spesso non si arrivava nemmeno tra le prime quattro) e ora una stagione dove si inizia già bene avendo cambiato staff tecnico ed essendoci rinforzati con alcuni innesti importanti.
Poi ok, nel "gioco" del tifo ci sta un pò tutto... certo faccio fatica a credere che un perdazzurro preferisca non aver fatto un anno in B piuttosto che avere, in meno rispetto a noi,
12 scudetti
4 coppe Italia
1 coppa delle coppe
2 supercoppe Uefa
(e vabbè :asd: una coppa intertoto)...
:cool: :cool: :cool:
hai sbagliato le coppe uefa...ne hanno tante anche loro!!!
ma a parte tutto..l'importante è essere un minimo oggettivi; spesso si è antijuventini per partito preso e ogni situazione è buona per screditare la juve.
vi racconto un episodio: tifoso granata con famiglia granata da sempre, racconta con orgoglio dello scudetto revocato al torino in questo modo:"avevamo comprato lo scudetto ma la juve alla fine ha raccontato tutto e lo hanno revocato!"
senza commenti sui torinisti in generale...mi dite come si fa a partorire certe frasi?non ci si rende conto da soli di quello che si dice?
No, trezeguet c'era già.;)
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 09:13
No, Treze c'era già. Inzaghi fu venduto proprio perchè nelle ultime giornate giocò il Treze, facendo una caterva di gol. Si decise quindi di sacrificare Pippo per puntare sul Francese.
luckyluke5
21-07-2009, 09:14
oh, ma cos'è sta invasione di geneticamente perdenti (e collezionisti di fdm e di cartoni)? :D
e poi non polemizzate con loro, sono come i film di natale, la qualità è quello che è, ma due risate te le fanno fare :D :D
per non uscire dal tema, stamattina ho sentito zenga alla radio che ribadiva di puntare allo scudetto col palermo, mi ha messo di buon umore :D :D :D
miciopazzo198x
21-07-2009, 09:15
hai sbagliato le coppe uefa...ne hanno tante anche loro!!!
Difatti non ho parlato di SUPERCOPPA UEFA non di COPPA UEFA... :read:
FA.Picard
21-07-2009, 09:29
No, trezeguet c'era già.;)
No, Treze c'era già. Inzaghi fu venduto proprio perchè nelle ultime giornate giocò il Treze, facendo una caterva di gol. Si decise quindi di sacrificare Pippo per puntare sul Francese.
Ok ricordavo male :O
e meno male!!
Treze è arrivato nell'estate del 2000 infatti mi ricordo che quando ci ha segnato il famoso gol in nazionale io mi sono incazzato ma ho detto a mio padre seduto di fianco "ecco, è sto qui che abbiamo comprato per l'anno prossimo, forte eh..."
ha giocato poco nel secondo anno di panchina di Ancelotti ma è vero alla fine ha segnato parecchio e credo sia stato il più prolifico tra gli attaccanti nonostante tutto!
pensate che figata se fosse rimasto pure Henry :cool:
pensate che figata se fosse rimasto pure Henry :cool:
Lasciamo perdere va, fra lui e Mutu non so quale sia stata la cessione più stupida, a quest'ora avevamo risparmiato anche i soldi per Amauri. Poi tra l'altro per entrambi c'è stato lo stesso trattamento: giocavano fuori ruolo da ala...
Lasciamo perdere va, fra lui e Mutu non so quale sia stata la cessione più stupida, a quest'ora avevamo risparmiato anche i soldi per Amauri. Poi tra l'altro per entrambi c'è stato lo stesso trattamento: giocavano fuori ruolo da ala...
è una bella lotta
io direi Henry visto il periodo... Mutu lo abbiamo ceduto in circostanze anomale, c'era una svendita
pensa, è coetaneo di Trezeguet e che coppia poteva essere... da mangiarsi le mani
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 10:39
Pensare che quell'anno avevamo Ibra, Alex, Treze e Mutu :eek: :cry:
Secondo me attacco senza eguali sia come prolificità che tecnica.
FA.Picard
21-07-2009, 11:28
Pensare che quell'anno avevamo Ibra, Alex, Treze e Mutu :eek: :cry:
Si ma gli scudetti erano stati vinti grazie alle telefonate di Moggi :read: :rolleyes:
ludoranieri
21-07-2009, 11:38
Diciamo che non rimpiango Mutu; personalmente stravedo per Iaquinta, ma portarsi Hleb a casa in prestito non valeva la pena?
luckyluke5
21-07-2009, 11:41
Si ma gli scudetti erano stati vinti grazie alle telefonate di Moggi :read: :rolleyes:
esatto :D
Diciamo che non rimpiango Mutu; personalmente stravedo per Iaquinta, ma portarsi Hleb a casa in prestito non valeva la pena?
Secondo me Hleb l'hanno preso con quella formula solo in correlazione alla
trattativa per Ibra
Una cosa simile avrebbe potuto farla il Milan con Kaka spuntando un prestito
di qualche olandese (se la loro dirigenza non si fosse rimbambita :asd:)
miciopazzo198x
21-07-2009, 13:43
In tutto questo.... Maicon che dice? Non vuole più l'aumento? :mbe:
jimmywarsall
21-07-2009, 14:07
Parliamo di Juventus. :cool:
Ne avete già parlato dello striscione esposto dai giocatori ai tifosi ieri alla presentazione della squadra a Pinzolo?
http://img199.imageshack.us/img199/8273/striscione.jpg
che squadra :ave: :ave:
jimmywarsall
21-07-2009, 14:11
I messaggi del canale Off Topic non sono conteggiati ;)
ma davvero? :rolleyes: :doh:
Intendevo sottolineare... che sto qui si è iscritto solo ora (Jul 2009), ha 0 post nelle sezioni non off-topic... e inizia con un post "critico"
alquanto sospetto quindi :Perfido:
ma davvero? :rolleyes: :doh:
Intendevo sottolineare... che sto qui si è iscritto solo ora (Jul 2009), ha 0 post nelle sezioni non off-topic... e inizia con un post "critico"
alquanto sospetto quindi :Perfido:Ah ecco, non avevo capito il perché della faccina --> :mbe:
:asd:
jimmywarsall
21-07-2009, 14:17
Henry se ne volle andare da par suo... purtroppo :read:
Mutu purtroppo era uno stralusso in serie B avendo già Del Piero e Treze titolari e solo il campionato (toccava far fare panchina a Mutu in serie B! :asd:)..
Certo un prestito di un anno sarebbe stato meglio :muro: :muro:
jimmywarsall
21-07-2009, 14:19
Ma chi? :rolleyes:
Giocatore sopravvalutatissimo ... cioè sto qua ha 28 anni
http://it.wikipedia.org/wiki/Aljaksandr_Hleb
mica è un giovane promettente come credono in molti... e che ha fatto fino adesso? :confused:
Ha fatto un affarone l'Arsenal a venderlo così bene e basta :read:
jimmywarsall
21-07-2009, 14:22
http://www.youtube.com/watch?v=miezkHBDDLM
:ave: :ave: :ave:
così si trattano i tifosi... non a gesti di "puppate e zittite" un giorno no e tre sì :cool:
miciopazzo198x
21-07-2009, 14:33
Dai Lucio che l'hai presa :O
http://www.youtube.com/watch?v=M9okqsNC3lE
paolo.guidx
21-07-2009, 14:39
Dai Lucio che l'hai presa :O
http://www.youtube.com/watch?v=M9okqsNC3lE
Digli che ci provi oggi....
(ah, complimenti, bel gol....)
:asd:Rosicare e circolare :O
luckyluke5
21-07-2009, 14:54
in effetti l'avesse messa dentro... ma che glielo spieghi a fare ai perdazzurri, loro capiscono di telefoni, mica di calcio :D :D :D
jimmywarsall
21-07-2009, 14:57
Rosicare e circolare :O
:eek:
paolo.guidx
21-07-2009, 15:12
in effetti l'avesse messa dentro... ma che glielo spieghi a fare ai perdazzurri, loro capiscono di telefoni, mica di calcio :D :D :D
Infatti, se Moggi ci avesse dato ascolto almeno una volta....:O
paolo.guidx
21-07-2009, 15:13
http://www.youtube.com/watch?v=miezkHBDDLM
:ave: :ave: :ave:
così si trattano i tifosi... non a gesti di "puppate e zittite" un giorno no e tre sì :cool:
Che leccaculo.... scommetto che Cannavaro l'ha alzato più in alto degli altri....:asd:
luckyluke5
21-07-2009, 15:24
Che leccaculo.... scommetto che Cannavaro l'ha alzato più in alto degli altri....:asd:
direi che gli tocca per forza :D :D :D
luckyluke5
21-07-2009, 15:25
ma perchè, a voi non telefonava? :D
jimmywarsall
21-07-2009, 15:26
Fino a prova contraria i tifosi sono i "clienti" del sistema calcio... e mi pare giusto trattarli e "coccolarli" come tali... visto che sono loro alla base di tutto il movimento (no tifosi, no party).
Quindi l'atteggiamento da "leccaculo" (come lo chiami tu) è consigliabile... ma se tu preferisci i giocatori che zittiscono, fanno il gesto dell'ombrello, ecc... ai propri tifosi, libero di farlo :O
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 15:30
Ora basta, grazie.
E non rispondete a tono please.
jimmywarsall
21-07-2009, 15:33
2009-07-21 13:23
COBOLLI, ORA DOBBIAMO FAR CASSA
Presidente Juve contento degli acquisti fatti finora
(ANSA) - MILANO, 21 LUG - La Juventus si ferma sul mercato e considera l'esigenza di 'far cassa' prima di tentare ulteriori colpi. Lo ha spiegato Cobolli Gigli. 'Sono contento degli acquisti che Blanc e Secco hanno fatto finora, prendendo giocatori che rinforzano la Juve', dice il n.1 bianconero. Cosa manca ancora? 'La prova del campo, le buone intenzioni le dobbiamo trasmettere sul campo e trasformarle in risultati'. Inter piu' debole senza Ibra? 'So che la Juve si e' rinforzata, il resto mi interessa poco'.
:O
Ovvero vendere Sputacchio :mc:
paolo.guidx
21-07-2009, 15:35
Ora basta, grazie.
E non rispondete a tono please.
Scusa ATB, non mi sembra di aver detto niente di offensivo, ne ritengo questi post dei flame....
Vabbè......
Sparisco.....:ops:
la priorità è liberarsi di quel peso morto di Poulsen
mamma mia quanti soldi buttati
PIPPA!!!!!
VATTENEEEEEEEEEEEE
l'offerta del Barcellona mi sembra poco credibile speriamo ne arrivi una dalla Germania... per carità perdiamo 1/2mln di euro di cartellino ma via quella PIPPA
jimmywarsall
21-07-2009, 15:51
la priorità è liberarsi di quel peso morto di Poulsen
mamma mia quanti soldi buttati
PIPPA!!!!!
VATTENEEEEEEEEEEEE
l'offerta del Barcellona mi sembra poco credibile speriamo ne arrivi una dalla Germania... per carità perdiamo 1/2mln di euro di cartellino ma via quella PIPPA
Ha parlato uno che ha Recoma come avatar
Sputacchio è forte :cool: (cit.)
Non è vero :cry: :cry: :cry:
EarendilSI
21-07-2009, 16:27
Qualcuno sa come vedere la partita Juve-Vicenza se non si ha l'abbonamento a Juventus Channel ma una buona connessione a internet? :rolleyes:
L'aggiornamento è:
16 del pt gol del Vicenza :muro:
17 del pt espulso Amauri :stordita:
EarendilSI
21-07-2009, 16:36
Aggiornamento:
27 del pt Traversa di Del Piero :doh:
jimmywarsall
21-07-2009, 16:38
Qualcuno sa come vedere la partita Juve-Vicenza se non si ha l'abbonamento a Juventus Channel ma una buona connessione a internet? :rolleyes:
L'aggiornamento è:
16 del pt gol del Vicenza :muro:
17 del pt espulso Amauri :stordita:
Azz... è vero che stiamo giocando :doh:
Espulso in un'amichevole? :eek:
:sbonk:
EarendilSI
21-07-2009, 16:41
Azz... è vero che stiamo giocando :doh:
Espulso in un'amichevole? :eek:
Già...almeno se si sapesse dove la trasmettono su internet la potrei vedere...:stordita:
Aggiungere all'abbonamento SKY full pure Juventus Channel sarebbe un dissanguamento unico... :muro:
EarendilSI
21-07-2009, 16:42
36 del pt Cannavaro sfiora il gol di testa ;)
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 16:49
Siamo da Serie B :O
davide66
21-07-2009, 16:53
Siamo da Serie B :O
Ovvio :O
k.graphic
21-07-2009, 17:11
Già...almeno se si sapesse dove la trasmettono su internet la potrei vedere...:stordita:
Aggiungere all'abbonamento SKY full pure Juventus Channel sarebbe un dissanguamento unico... :muro:
chi vuole un pm?
k.graphic
21-07-2009, 17:19
Io :D
;)
Arbitraggio scandaloso anche in amichevole :D
k.graphic
21-07-2009, 17:34
Chiellini capitano :D
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 17:37
:ave:
A vederla in campo la seconda maglia non è male :)
1-1!
Pareggio su rigore di 3x3 :D
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 17:38
La guardo io e la Juve segna subito :cool:
Trezegol su Rigore
EarendilSI
21-07-2009, 17:39
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :sofico:
e segna sempre lui e segna sempre lui :D
TREZEGOOOLLLLLLLLLL :oink:
prima o poi accadrà se, come spero, rimarrà in bianconero fino ai 30 anni e oltre :)
k.graphic
21-07-2009, 17:39
no è vero, anche a me non sembra male la maglia
1-1 rigore di 3zeghe ;) fallo su brazo che però mi sembrava fuori area di pochissimo..
Perchè Diego non gioca? :D :D
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 17:43
Perchè Diego non gioca? :D :D
Perchè non si spreca per le amichevoli :O
Sta recuperando fisicamente, magari lo vedremo alla Peace Cup
24 luglio - 2 agosto: Torneo Peace Cup
Juventus, Siviglia, Porto, Lione, Aston Villa, Celtic, Liga de Quito, Al- Ittihad, Seongnam Ilhwa, Fenerbahce, Real Madrid e Malaga. La Juventus è stata inserita nel gruppo A insieme al Siviglia e ai coreani del Seongnam Ilhwa. Partita inaugurale Juve-Siviglia il 24 luglio, seconda gara con la squadra coreana il 28 luglio. Real Madrid, Al Ittihad e Liga de Quito compongono il gruppo B, Malaga, Aston Villa e Celtic il C e Lione, Fenerbahce e Porto il D.
Il 31 Luglio le semifinali, il 2 Agosto la finale.
EarendilSI
21-07-2009, 17:52
RIsultato finale: 1-1
AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 17:53
Ok non siamo da B, siamo da salvezza :O
jimmywarsall
21-07-2009, 18:03
Giocando in 10 per 75 minuti... :O
Cmq non l'ho vista... mi guarderò gli highlights :D
Ciro Vattene! :O :O :O :D
X-ICEMAN
21-07-2009, 18:34
Perchè non si spreca per le amichevoli :O
Sta recuperando fisicamente, magari lo vedremo alla Peace Cup
24 luglio - 2 agosto: Torneo Peace Cup
Juventus, Siviglia, Porto, Lione, Aston Villa, Celtic, Liga de Quito, Al- Ittihad, Seongnam Ilhwa, Fenerbahce, Real Madrid e Malaga. La Juventus è stata inserita nel gruppo A insieme al Siviglia e ai coreani del Seongnam Ilhwa. Partita inaugurale Juve-Siviglia il 24 luglio, seconda gara con la squadra coreana il 28 luglio. Real Madrid, Al Ittihad e Liga de Quito compongono il gruppo B, Malaga, Aston Villa e Celtic il C e Lione, Fenerbahce e Porto il D.
Il 31 Luglio le semifinali, il 2 Agosto la finale.
noooooooo ci sbatte fuori il Seongnam Ilhwa ? Preferivo già incontrare il real
Radagast?
21-07-2009, 18:53
Ciro Vattene! :O :O :O :D
ahahahahaha grandissimo
segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
21-07-2009, 20:23
Si ma han detto più volte che MASSIMO NERI ha massacrato i giocatori in ritiro a Pinzolo :D quindi non mi stupirei di questi risultati. :read:
miciopazzo198x
21-07-2009, 20:50
Riporto un commento:
I vicentini hanno giocato a "calci" sin dal primo minuto ... non è a questo che servono le amichevoli ... Amauri all'ennesima provocazione ha reagito. Sbagliando. Ma chi ha sbagliato ancora di più è stato l'arbitro che non ha messo da subito a freno l'atteggiamento in campo.
P.M.&R.M.
21-07-2009, 21:02
amauri rischia qualcosa per le partite ufficiali?
sbaglio o chi viene esplulso in amichevole salta 2 partite di campionato?mmm
franksisca
21-07-2009, 21:13
eh???
cmq sono contento di questo nizio di stagione...ho letto che stanno facendo una preparazione tostissima.
solo che la difesa....speriamo bene X_X
miciopazzo198x
21-07-2009, 21:25
Quando mai? :mbe:
P.M.&R.M.
21-07-2009, 21:31
Quando mai? :mbe:
bho nn lo so, ricordavo una cosa del genere in caso :|
miciopazzo198x
21-07-2009, 22:45
:read:
http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=104569
megajuventino
22-07-2009, 07:42
giorno.....:O :eek:
EarendilSI
22-07-2009, 07:50
L'ho vista grazie a questo grande uomo :ave: :ave: :ave:
P.S.: Buongiorno Clan :gluglu:
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 08:15
Buondì :)
miciopazzo198x
22-07-2009, 08:27
Chelsea 2 Itner 0
La stavo vedendo :asd: ma dopo il primo gol ho spento :asd: tanto non c'erano speranze....
miciopazzo198x
22-07-2009, 08:34
Comunque era vero (da quel che leggo): c'è il rischio - seppur remoto - di una squalifica per Amauri.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/07/22/1396584/amauri-pazzia-e-rischi-possibile-squalifica
miciopazzo198x
22-07-2009, 08:38
Chiaramente noi ieri eravamo in forma mentre altri sentono gli effetti della preparazione :O
franksisca
22-07-2009, 08:42
Chiaramente noi ieri eravamo in forma mentre altri sentono gli effetti della preparazione :O
mi pare ovvio...
EarendilSI
22-07-2009, 08:44
Chelsea 2 Itner 0
La stavo vedendo :asd: ma dopo il primo gol ho spento :asd: tanto non c'erano speranze....
è sempre una bella notizia sapere che l'itner perde :read:
non sapevo che ci potesse essere squalifica per un'amichevole estiva... va beh che sarà un turno quindi non è la fine del mondo
che testa di casso però...
P.M.&R.M.
22-07-2009, 09:46
allora ricordavo bene :read:
giorno
giorno gobi ladri e borrielli
la stampa da come possibile lo scambio 3x3 - sborriello
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 10:10
giorno gobi ladri e borrielli
Noi se vendiamo il Treze siamo già da Lotito per Pandev imho, quindi lo escluderei.
Noi se vendiamo il Treze siamo già da Lotito per Pandev imho, quindi lo escluderei.
boh io riporto cio che ho letto come operazione farebbe abb cacciare in effetti
FA.Picard
22-07-2009, 10:43
Chelsea 2 Itner 0
Si vabbè in campo c'erano Santon, Cordoba, Chivu, Zanetti, Cambiasso , Thiago Motta e Balotelli...riserve di riserve ;)
Quando giocheranno i titolari sarà un'altra musica :O
jimmywarsall
22-07-2009, 11:06
seee... e poi? :doh:
L'ho vista grazie a questo grande uomo :ave: :ave: :ave:
P.S.: Buongiorno Clan :gluglu:
Sempre a disposizione :O
:p
Chelsea 2 Itner 0
Comunque era vero (da quel che leggo): c'è il rischio - seppur remoto - di una squalifica per Amauri.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/07/22/1396584/amauri-pazzia-e-rischi-possibile-squalifica
no no... solo le amichevoli-tornei "ufficiali" (tipo il "Berlusconi" o "trofeo TIM") valgono ai fini della giustizia sportiva... (almeno io sapevo così :boh:)
Si vabbè in campo c'erano Santon, Cordoba, Chivu, Zanetti, Cambiasso , Thiago Motta e Balotelli...riserve di riserve ;)
:cool:
minchia che scambio allettante :asd:
ogni giorno ne tirano fuori uno...
FA.Picard
22-07-2009, 11:13
minchia che scambio allettante :asd:
ogni giorno ne tirano fuori uno...
come abbiamo fatto a dire di no allo scambio Trezeguet-Oddo :nono:
franksisca
22-07-2009, 11:13
li dovranno vendere o no sti giornali???
oggi ho portato a lavare la macchina e mi sono ritrovato per terra...dietro la pedaliera una gazzetta che titolava:
"Van Basten al Milan: si può fare"...
miciopazzo198x
22-07-2009, 11:28
Non sanno mai a che cosa attaccarsi :doh:
Ne dubito, visto che Pandev (solo a livello economico ovviamente) vale circa il doppio di Trezeguet.. abbiamo speso già troppo, se vendiamo Trezeguet secondo me o puntiamo su un giovanissimo (tipo un Acquafresca) oppure cerchiamo una quarta punta che costi poco sia di cartellino che ingaggio
miciopazzo198x
22-07-2009, 12:16
I fegati iniziano a lavorare duramente :cool:
ragazzi visto che si dice che il nostro campionato perde campioni uno dietro l'altro volevo chiedervi di fare un gioco:
prendiamo
inghilterra
italia
spagna
germania
facciamo una squadra per ogni nazione con i giocatori che giocano in quel campionato?
miciopazzo198x
22-07-2009, 12:21
Chi li conosce :cool:
jimmywarsall
22-07-2009, 13:48
Ne dubito, visto che Pandev (solo a livello economico ovviamente) vale circa il doppio di Trezeguet.. abbiamo speso già troppo, se vendiamo Trezeguet secondo me o puntiamo su un giovanissimo (tipo un Acquafresca) oppure cerchiamo una quarta punta che costi poco sia di cartellino che ingaggio
Pre me Treze rimane :fagiano:
ragazzi visto che si dice che il nostro campionato perde campioni uno dietro l'altro volevo chiedervi di fare un gioco:
prendiamo
inghilterra
italia
spagna
germania
facciamo una squadra per ogni nazione con i giocatori che giocano in quel campionato?
Comincia tu però :asd:
jimmywarsall
22-07-2009, 13:55
2009-07-22 11:47
Galliani, Borriello e' incedibile
Ad rossonero smentisce possibile scambio con juventino Trezeguet
(ANSA) - MILANO, 22 LUG - 'Marco Borriello e' incedibile'. Cosi' Adriano Galliano smentisce le voci di un passaggio dell'attaccante del Milan alla Juve. Alcuni articoli di giornale parlavano di un passaggio di Borriello alla Juve per avere Trezeguet. Ma l'amministratore delegato rossonero, con un comunicato sul sito della societa', dice: 'Marco Borriello non e' sul mercato e quindi non e' mai entrato in nessuna trattativa. Il Milan conferma la sua assoluta incedibilita''.
Pericolo scampato :asd: :asd: :tie:
jimmywarsall
22-07-2009, 13:58
prendiamo
inghilterra
italia
spagna
germania
Cmq quella d'Italia è subito fatta:
SupermanBuffon
Zerbinò
CannaUaro
SuperChiello
MisterCrosse
MauroGerman
FelipeMelo
Sissocock
DiegoILoveYou
IlCapitano
CazziAmauri
maxxpower
22-07-2009, 14:04
prendiamo
inghilterra
italia
spagna
germania
Buffon
Maicon Chiellini Nesta Santon
Melo Pirlo Cambiasso
Ronaldinho Diego
Pato
li dovranno vendere o no sti giornali???
oggi ho portato a lavare la macchina e mi sono ritrovato per terra...dietro la pedaliera una gazzetta che titolava:
"Van Basten al Milan: si può fare"...
si parla di Van Basten giocatore o allenatore?
nel primo caso direi che quella gazzetta dovrebbe essere scritta su un papiro :asd:
jimmywarsall
22-07-2009, 14:13
Buffon
Melo Pirlo Cambiasso
Ronaldinho Diego
Pato
:rotfl:
stiamo parlando di 2009... non di 2005 :read:
Nesta ora come ora è un'incognita bella e buona :read:
Io direi:
Buffon (J.Cesar)
Maicon Samuel Chiellini Zambrotta(????)
De Rossi Pirlo Cambiasso
Diego
Del Piero(Pato) Eto'o
jimmywarsall
22-07-2009, 14:28
Questa cmq è la formazione dell'amichevole di ieri:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon (1' st Manninger); Grygera (1' st Ariaudo), Cannavaro (9'st Alcibiade), Chiellini, Molinaro (1'st Salihamidzic); Camoranesi (1' st Zanetti), Tiago (1'st Poulsen), Marchisio (15' st Marrone); Del Piero (23' Immobile); Trezeguet, Amauri.
Solo per ribadire (contrariamente a quanto sostiene qualcuno) che il Camo può BENISSIMO ricoprire la posizione di INTERNO DESTRO di centrocampo... e Ciro lo vede lì :read: :read:
miciopazzo198x
22-07-2009, 14:40
Che palle stavo per postare nella discussione REAL E BARCELLONA e l'han chiusa :muro:
jimmywarsall
22-07-2009, 14:53
Ho visto gli Highlights...
Cannavaro ha preso il 5... ci ho beccato :sborone:
jimmywarsall
22-07-2009, 14:54
Che palle stavo per postare nella discussione REAL E BARCELLONA e l'han chiusa :muro:
:rosik:
Tanto non avresti detto niente di intelligente :cool:
Vado a cercarla :asd:
miciopazzo198x
22-07-2009, 14:56
Tanto non avresti detto niente di intelligente :cool:
Vado a cercarla :asd:
Stavo per scrivere "Il sondaggio vede in vantaggio il Barcellona!" :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
22-07-2009, 15:18
Stavo per scrivere "Il sondaggio vede in vantaggio il Barcellona!" :cool: :cool: :cool:
Ok, ho riletto :O
Mi sembra che con la partenza di ibbbra le certezze degli itneristi inizino a "scricchiolare" :fagiano:
Forse temono (giustamente) di tornare quelli di una volta (e gli acquisti in serie di questi ultimi tempi mi sanno di deja-vu :O) ... cambiare per 5/11 una squadra che (in un modo o nell'altro :mc:) ha vinto gli ultimi 3 campionati... robe da moratti :O
Ma si può..mi assento pochi mesi e siete già a pagina 33 del topic della nuova stagione...ma poi, è una mia impressione oppure ogni anno peggiora il titolo?
jimmywarsall
22-07-2009, 15:24
Ma si può..mi assento pochi mesi e siete già a pagina 33 del topic della nuova stagione...ma poi, è una mia impressione oppure ogni anno peggiora il titolo?
miciopazzo198x
22-07-2009, 15:25
Si :cool:
Eccezion fatta per quello dell'anno scorso che era SUBLIME!
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 15:41
Si :cool:
Eccezion fatta per quello dell'anno scorso che era SUBLIME!
Veramente è il contrario, e infatti si sono visti i risultati :O
Hyperion
22-07-2009, 15:43
Quello di quest'anno ha come UNICO difetto quello di essere stato partorito dalla TUA mente... :asd: :sofico:
jimmywarsall
22-07-2009, 15:54
Quello di quest'anno ha come UNICO difetto quello di essere stato partorito dalla TUA mente... :asd: :sofico:
Non è vero :O
Birra ha fuso un paio di titoli proposti da altri... :O
O no? :stordita:
miciopazzo198x
22-07-2009, 15:56
Ci siam migliorati!
jimmywarsall
22-07-2009, 16:29
Ci siam migliorati!
E continueremo a farlo :cool:
miciopazzo198x
22-07-2009, 16:33
E continueremo a farlo :cool:
jimmywarsall
22-07-2009, 16:34
Che vuoi? :mbe:
miciopazzo198x
22-07-2009, 16:41
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 16:47
Non è vero :O
Birra ha fuso un paio di titoli proposti da altri... :O
O no? :stordita:
Vero, ho unito due titoli proposti dai membri del clan :O
Fonseca: "Caceres-Juve è fatta"
Tutto è legato alla cessione di Poulsen
Martin Caceres è della Juventus. Non c'è ancora l'ufficialità, perché "manca solo qualche particolare ma in linea di massima l'accordo tra la Juve e Caceres c'è". Così dice Daniel Fonseca, agente del difensore del Barcellona. "Con il Barcellona dopo le prime difficoltà, le cose sembrano abbastanza sistemate". A questo punto la Juventus può velocizzare la cessione di Poulsen al Fulham e fare cassa. Come chiede Cobolli Gigli.
Il presidente bianconero non ha escluso ulteriori acquisti. I quali, però, sono legati indissolubilmente a un'operazione in uscita. Ecco perché il primo a lasciare Torino sarà il centrocampista danese. Fonseca, che assiste anche Juan Albin, ha infine rivelato che per la mezzapunta del Getafe "c'è l'interesse di due-tre forti squadre italiane". Fonseca non ha smentito la voce che vorrebbe la Roma interessata ad Albin.
Oh comunque anche voi mi siete mancati, eh :O
Purtroppo ho comprato casa e mi sono perso in questioni annesse e connesse :muro:
Hyperion
22-07-2009, 17:47
Vero, ho unito due titoli proposti dai membri del clan :O
Allora è proprio un titolo perfetto... :O :sofico:
Uniti due bei titoli in uno che fa cagare :O
Pre me Treze rimane :fagiano:
Comincia tu però :asd:
Buffon
Melo Pirlo Cambiasso
Ronaldinho Diego
Pato
stiamo parlando di 2009... non di 2005 :read:
Nesta ora come ora è un'incognita bella e buona :read:
Io direi:
Buffon (J.Cesar)
Maicon Samuel Chiellini Zambrotta(????)
De Rossi Pirlo Cambiasso
Diego
Del Piero(Pato) Eto'o
proverò con quella spagnola:
casillas
alves
puyol
milito
heinze
diarrà
xavi
ronaldo
kaka
messi
ibra
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:43
Oh comunque anche voi mi siete mancati, eh :O
Ciao, chi sei? :flower:
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:44
casillas
alves
puyol
milito
heinze
diarrà
xavi
ronaldo
kaka
messi
ibra
più che spagnola mi sembra Realcellona! :D
p.s. Milito mica tanto
p.p.s e Iniesta? ;)
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:50
Inglese
Cech
Bosingwa(?) Terry Ferdinand A.Cole
Gerrard Lampard Fabregas
Torres Drogba Rooney
E di gente fuori ne rimane tanta
P.M.&R.M.
22-07-2009, 20:39
Inglese
Cech
Gerrard Lampard Fabregas
Torres Drogba Rooney
Kolo Touré è terzino destro?:stordita:
xkè lo vedrei meglio...oppure a me piace richard, ma sicuramente nn è il più forte li a destra
P.M.&R.M.
22-07-2009, 20:41
casillas
alves
puyol
milito
heinze
diarrà
xavi
ronaldo
kaka
messi
ibra
a destra vedrei meglio ramos
più che spagnola mi sembra Realcellona! :D
p.s. Milito mica tanto
p.p.s e Iniesta? ;)
Inglese
Cech
Gerrard Lampard Fabregas
Torres Drogba Rooney
è realcellona..ma con quel popo di giocatori che si ritrovano è dura inserire altri..per le altre restano a mio parere 2 o 3 posti su cui discutere...
quella inglese non puoi farla così..è troppo sbilanciata
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 21:25
quella inglese non puoi farla così..è troppo sbilanciata
ma se tu hai messo Ronaldo-Kaka-Messi-Ibra :D
ma se tu hai messo Ronaldo-Kaka-Messi-Ibra :D
si ma due centrocampisti a correre e coprire gli ho messi..tu hai messo 3 punte e 3 cetrocampisti avanzati!nemmeno zeman avrebbe osato tanto!!!:D
AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 22:23
si ma due centrocampisti a correre e coprire gli ho messi..tu hai messo 3 punte e 3 cetrocampisti avanzati!nemmeno zeman avrebbe osato tanto!!!:D
Fabregas è un regista, Lampard un incursore e Gerrard un tuttofare :O
Ciao, chi sei? :flower:
Sono quello simpatico del clan :O
FA.Picard
22-07-2009, 23:19
chi ll mette il top11 tedesco? :asd:
Per il campionato tedesco? :sofico:
Provo io :O :D
Enke
Lahm Simunic Hoewedes Frings
Misimovic Augusto
Özil ___________ Ribery
Pizzarro Grafite
Olè :O
miciopazzo198x
23-07-2009, 01:42
Il bilan è alla frutta...
Gattuso rissoso che litiga (qui l'arbitro s'è subito messo in mezzo di prepotenza per calmare gli animi... in Italia si fanno da parte spaventati mentre chiacchierano sperando che basti) + Onyewu che entra e fa un errore assurdo (subendo un gol)...
Inzaghi che segna ed esulta come fosse la finale del mondiale...
AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 07:28
Enke
Misimovic Augusto
Özil ___________ Ribery
Pizzarro Grafite
Frings terzino sinistro?
Klose in attacco no?
cmq complimenti, io ne conosco 7 di questi :D
AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 07:29
Inzaghi che segna ed esulta come fosse la finale del mondiale...
novità? :D
megajuventino
23-07-2009, 07:33
giorno.....:O :eek:
Buongiorno.:)
Il milan insiste per trezeguet...ora tocca a kaladze...:asd:
Giorno ladri gobbi kaladzi
ho letto anche io: la stampa insiste su qusta trattativa di 3x3 al bilan
FA.Picard
23-07-2009, 09:20
non è troppo giovane per il Milan? Io aspetterei un paio d'anni :O
Fabregas è un regista, Lampard un incursore e Gerrard un tuttofare :O
secondo me nessuno metterebbe in campo 6 giocatori così contemporaenamente
miciopazzo198x
23-07-2009, 10:49
Intanto MELO ha detto che "se farò bene nella Juventus "arriverà" di nuovo la nazionale"... meglio così.... significa che si impegnerà anche per quello :cool:
tra un po' proporranno Favalli se ancora non è andato in pensione
AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 11:01
Se diamo Trezeguet al Milan, che sia per soldi o per contropartita tecnica, facciamo una cazzata immane.
Se diamo Trezeguet al Milan, che sia per soldi o per contropartita tecnica, facciamo una cazzata immane.
io non ci credo che va al Milan
non ha senso, dopo quasi un decennio passato con i nostri colori! sarebbe un tradimento che non potrei sopportare, anche se il Milan mi sta meno sulle balle dell'Itner è pur sempre una squadra italiana contro la quale rivaleggiamo da sempre, non potrei reggere il colpo
se va via spero si accasi in Spagna o Inghilterra...
miciopazzo198x
23-07-2009, 13:08
Andare al bilan? :rotfl:
E' una squadra alla frutta che sta cercando di elemosinare un attaccante da qualche parte (forse alla fine prenderanno Vucinic dalla Roma sempre bisognosa di €).
Bah...
P.M.&R.M.
23-07-2009, 13:26
la "giuve" :D
Sono TOTALMENTE d'accordo con te.
Ma l'impressione è che dry voglia raccimolare una cifra vicina ai 28 mln di euro (10 per il cartellino e 18 risparmiati dall'ingaggio) per reinvestirli su un giocatore più giovane (vedi Pandev) che guadagni molto meno e che soprattutto non chieda garanzie da "titolare".
Tuttosommato il ragionamento in ottica di "investimento per il futuro societario" non è sbagliata, ma la mia sensazione è che questo sarà l'anno del riscatto per trezeguet...e non vorrei proprio che si riscattasse facendo gol per i rossoneri, magari proprio contro di noi in CL.
D'altra parte non posso biasimare gli atteggiamenti "polemici" di trezeguet (vedi il rifiuto della fascia da capitano, nell'amichevole con il vicenza): in fin dei conti la società ha fatto capire (più o meno velatamente) che non ha più fiducia in lui...e dopo un anno passato tra interventi chirurgici e riabilitazioni varie, proprio quando pensava di rientrare alla grande, con un nuovo allenatore che gli desse fiducia, si rende conto di non fare più parte dei progetti societari.
Voi come ci restereste? Io sinceramente NON bene...
AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 16:58
Secco oggi però ha dichiarato che l'intenzione della Juve è di tenerlo, se lui vuole andar via sarà accontentato ma:
-Non verrà ceduto in Italia
-Si accetta solo cash (10mil)
Direi che non fa una grinza.
Speriamo mantenga la parola.:O
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 07:36
Oggi chi ci offrono per Trezeguet? Dai, se arriva Pato glielo diamo :asd:
Oggi chi ci offrono per Trezeguet? Dai, se arriva Pato glielo diamo :asd:
secco sta pensando ad uno scambio alla pari con poulsen
Oggi la notizia più bella è questa:
http://sport.virgilio.it/mourinho-disgraziato-eto-inter.html
E' proprio vero che il tempo aggiusta tutto...ma i soldi aggiustano ancora meglio...:asd:
megajuventino
24-07-2009, 07:48
giorno.....:O :eek: :(
EarendilSI
24-07-2009, 07:48
E' proprio vero che il tempo aggiusta tutto...ma i soldi aggiustano ancora meglio...:asd:
Io la riporterei per intero la notizia :asd:
"Mourinho? Un povero disgraziato". Così parlò Eto'o
Dopo l'accordo, pare che José Mourinho e Samuel Et'o si siano parlati, lanciandosi attestati di reciproca stima. Stando a Moratti il tecnico dei silenzi è addirittura molto contento di avere con sé l'ex blaugrana.
Un tempo, però, non erano proprio rose e fiori. Anzi. Correva l'anno 2005. Il linguacciuto camerunense lanciava messaggi al fiele: "Non giocherò mai per te". Era la vigilia di Barcellona-Chelsea. Eto'o è un tipo sanguigno e nel dopo-partita non le mandò a dire a colui che sarà il suo nuovo allenatore: "Mourinho mi fa pena; il Chelsea che va avanti in Europa è un disastro per tutto il calcio. Il Barcellona sì che è una squadra che sa giocare. Il Chelsea con tutti i soldi che spende per i giocatori, il calcio non sa neppure cosa sia'' aveva detto.
"Non andrò mai a giocare a Londra - annunciò qualche tempo dopo - Non sarei capace di giocare in una squadra allenata da Mourinho neppure per una montagna di soldi. «Basta dare un’occhiata al loro allenatore per rendersi conto della mentalità che ha preso piede ai blues. È impresentabile, un povero disgraziato. Se il Chelsea vince la Champions è una vergogna per il calcio". Cambiare idea si sa è umano, specie a suon di milioni.
Mourinho, malgrado i silenzi enigmatici di facciata, è felice dell'arrivo di Eto'o, dimentico dei trascorsi. Il calcio è davvero strano. Vive di corsi e di ricorsi e di mancanza di memoria. Il passato è una terra straniera, corre via come se nulla fosse, in funzione di nuove alleanze. E i due nemici di un tempo, sono destinati a un futuro comune, magari a suon di gol. E' quello che sperano i tifosi.
http://sport.virgilio.it/mourinho-disgraziato-eto-inter.html :read:
Sono delle perle :sbonk:
Per quanto riguarda trezeguet al milan, ieri sera ho sentito la nuova intervista di caliendo su skysport24...ed il tono era molto attapirato, specialmente quando sottolineava che "purtroppo è la juventus che decide" :asd:
secco sta pensando ad uno scambio alla pari con poulsen
Poulsen come prima punta e Trezeguet a centrocampo?
vai Epò!
maxxpower
24-07-2009, 09:12
Enke
Misimovic Augusto
Özil ___________ Ribery
Pizzarro Grafite
Neuer in porta :O
miciopazzo198x
24-07-2009, 09:56
"Mourinho? Un povero disgraziato". Così parlò Eto'o
http://g.imagehost.org/0263/ts.jpg
Spogliatoio spaccato :O
FA.Picard
24-07-2009, 10:24
Buongiorno :O
miciopazzo198x
24-07-2009, 10:27
Potrebbe esserlo!
Radagast?
24-07-2009, 10:33
buongiollo a tutti, allora lo pigliamo a stu cacciacanes? :confused:
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 10:37
buongiollo a tutti, allora lo pigliamo a stu cacciacanes? :confused:
Se riusciamo a piazzare Poulsen si (putroppo sembra che lo daremo in prestito e non sarà una cessione definitiva)
Senza dimenticare che abbiamo ancora Almiron :asd:
Radagast?
24-07-2009, 10:42
Se riusciamo a piazzare Poulsen si (putroppo sembra che lo daremo in prestito e non sarà una cessione definitiva)
Senza dimenticare che abbiamo ancora Almiron :asd:
almiron???????? ma non lo vuole proprio nessuno? :muro:
almiron???????? ma non lo vuole proprio nessuno? :muro:
pare che l'Atletico Burago di Molgora sia interessato ma non so se possono permettersi il suo ingaggio :help:
Radagast?
24-07-2009, 11:02
pare che l'Atletico Burago di Molgora sia interessato ma non so se possono permettersi il suo ingaggio :help:
che palle sti giocatori che non si riescono a piazzare :muro:
che palle sti giocatori che non si riescono a piazzare :muro:
Almiron aveva fatto una stagione a Empoli di buon livello, quindi alla fine è stato un pacco però era difficile dirlo all'inizio.
l'errore l'ha fatto VATTENE volendo Poulsen ed è quello il peso morto numero uno da fare fuori
per risparmiare l'ingaggio vanno bene anche i prestiti gratuiti, certo finiremo col perderci alla grande sul cartellino
MichellePayne
24-07-2009, 11:26
Buongiorno...:)
davide66
24-07-2009, 11:33
Buongiorno...:)
Buongiorno a te e complimenti per l'avatar :D
Radagast?
24-07-2009, 11:36
Buongiorno a te e complimenti per l'avatar :D
che provolone :doh:
davide66
24-07-2009, 11:39
che provolone :doh:
:mbe:
miciopazzo198x
24-07-2009, 12:59
Almiron aveva fatto una stagione a Empoli di buon livello, quindi alla fine è stato un pacco però era difficile dirlo all'inizio.
l'errore l'ha fatto VATTENE volendo Poulsen ed è quello il peso morto numero uno da fare fuori
per risparmiare l'ingaggio vanno bene anche i prestiti gratuiti, certo finiremo col perderci alla grande sul cartellino
Certo perchè secondo te se Poulsen va al Fulham lo stipendio lo pagano gli inglesi (che han già detto di no a quelle cifre?)? :O
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 13:00
Certo perchè secondo te se Poulsen va al Fulham lo stipendio lo pagano gli inglesi (che han già detto di no a quelle cifre?)? :O
Beh, non dovendo spendere niente per acquistarlo può darsi che lo paghino. Detto questo sembra che lo seguano anche Tottenham e West Ham.
Radagast?
24-07-2009, 13:04
Beh, non dovendo spendere niente per acquistarlo può darsi che lo paghino. Detto questo sembra che lo seguano anche Tottenham e West Ham.
lo pagheranno in parte, ma l'agente ha detto che non sono destinazioni gradite :muro:
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 13:16
lo pagheranno in parte, ma l'agente ha detto che non sono destinazioni gradite :muro:
Non ho capito, ma questo dove vuole andare? :D
Il Tottenham ad esempio è una bella squadra, è di Londra, che razzo vuole di più?
Se vuole una squadra da Champions di sicuro non può andare in Inghilterra. O torna in Spagna (e ovviamente non mi riferisco a Real e Barca) oppure deve andare in Francia o Germania.
miciopazzo198x
24-07-2009, 13:31
Io saprei consigliargli dove andare....
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 13:36
cmq
Juventus, Poulsen sempre più Premier
Si fa sempre più probabile la destinazione Inghilterra per il centrocampista della Juventus Christian Poulsen. Secondo il Daily Mail, Fulham, West Ham, Tottenham e Portsmouth starebbero trattando per il giocatore.
Il ventinovenne danese può essere acquistato per poco meno di 7 milioni, ma i club interessati starebbero pensando anche all'ipotesi prestito.
Lee Anderson, che rappresenta la Juve in Inghilterra, ha dichiarato: 'Abbiamo registrato interessamenti da parte di 4 club inglesi. Abbiamo degli incontri stasera epotrebbe esserci un accordo a partire da Lunedì'.
Due stagioni di altissimo livello, risultando uno dei registi migliori del campionato (6 gol a stagione tra l'altro).
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 13:42
Due stagioni di altissimo livello, risultando uno dei registi migliori del campionato (6 gol a stagione tra l'altro).
Si parlava del Bologna, ma è tutto fermo finchè non cedono la società. Anche l'Atalanta si era interessata mi pare.
Per me per una medio-piccola è ancora un ottimo giocatore.
AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 13:44
cmq
Juventus, Poulsen sempre più Premier
Si fa sempre più probabile la destinazione Inghilterra per il centrocampista della Juventus Christian Poulsen. Secondo il Daily Mail, Fulham, West Ham, Tottenham e Portsmouth starebbero trattando per il giocatore.
Il ventinovenne danese può essere acquistato per poco meno di 7 milioni, ma i club interessati starebbero pensando anche all'ipotesi prestito.
Lee Anderson, che rappresenta la Juve in Inghilterra, ha dichiarato: 'Abbiamo registrato interessamenti da parte di 4 club inglesi. Abbiamo degli incontri stasera epotrebbe esserci un accordo a partire da Lunedì'.
Intanto il giocatore non è stato convocato per la Peace Cup
Secco ha dichiarato: «Spero di poter ringraziare presto anche Poulsen per la professionalità dimostrata in bianconero come ho già fatto con Marchionni e Mellberg. Lui e Almiron sono temi che risolveremo entro la fine del mercato. Christian ha capito la situazione, ha riflettuto anche sul fatto che si giocheranno i Mondiali. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che vada bene a noi e a lui. La novità è che si muove qualcosa in Inghilterra»
miciopazzo198x
24-07-2009, 13:52
Gli han detto "rimani a Vinovo a 'pensare' :asd:"
Ciro c'è andato pesante con Poulsen... :asd: però fa bene altrimenti non se ne va.
miciopazzo198x
24-07-2009, 14:55
IL 7 AGOSTO AMICHEVOLE JUVE-VILLARREAL A SALERNO
(AGI/ITALPRESS) - Torino, 24 lug. - Di ritorno all'Andalusia, dove proprio da oggi sara' impegnata nella Peace Cup, la Juventus se la vedra' ancora con le squadre spagnole. Venerdi' 7 agosto, la squadra di Ferrara sara' in campo allo stadio Arechi di Salerno per affrontare il Villarreal. Il match iniziera' alle ore 20.45 e sara' trasmesso in diretta tv da Rai Uno.
Poi si parla di Lavezzi e Drenthe :doh:
miciopazzo198x
24-07-2009, 15:03
Hleb a Sport Bild: "Io voglio restare a Barcellona"
Tutti vorranno venire a giocare da noi (cit.) :D
Tutti vorranno venire a giocare da noi (cit.) :D
Secondo me non gli hanno detto che a Milano in quanto a discoteche forse stan messi anche meglio che a Barcellona :asd:
Anche perchè non vedo che altro potrebbe fare a Barcellona ora come ora :asd:
Secondo me non gli hanno detto che a Milano in quanto a discoteche forse stan messi anche meglio che a Barcellona :asd:
Arnautovic l'ha già imparato :read: Anche con la microfrattura
major1977
24-07-2009, 17:09
Lavezzi qualche tempo fa lo hanno visto alla fornaca a Torino x le visite mediche...quindi nn è una novità
dove la fanno vedere la partita sta sera?
miciopazzo198x
24-07-2009, 17:58
dove la fanno vedere la partita sta sera?
Da nessuna parte :asd:
miciopazzo198x
24-07-2009, 20:41
Ma dove :O ?
Ciao, son n'uovo :flower:
Ci hanno già retrocessi :sofico: ?
miciopazzo198x
24-07-2009, 21:13
No, solo cessi retrò http://www.donneincarnia.it/musei/museo-carnico/comoda.jpg
miciopazzo198x
24-07-2009, 21:26
Inizia :O
Siviglia - Juventus :O
Eye of the tiger
24-07-2009, 22:00
gol amauri
Eye of the tiger
24-07-2009, 22:03
entra iaquinta per camoranesi che ha preso una botta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.