PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

recoil
16-12-2009, 09:02
dell'episodio di Reggio Calabria ne parò Paparesta stesso su La7, credo fosse sempre "niente di personale", sicuramente su youtube si trova ancora il filmato perché io l'ho visto lì... ovviamente ha smentito la panzana di Moggi che lo chiude dentro e porta via le chiavi, era Lucianone che faceva lo sborone al telefono raccontando una palla...

miciopazzo198x
16-12-2009, 09:06
Si era reggina - juve e perdemmo con molte polemiche. Più che incavolarsi non lo chiuse dentro?? :asd:

Ma se abbiamo perso :asd: (anche in modo strano) che c'entra calciopoli? :asd:

Può esserci un problema tra Moggi e l'arbitro ma noi che c'entriamo :asd:

cionci
16-12-2009, 09:21
Ma se abbiamo perso :asd: (anche in modo strano) che c'entra calciopoli? :asd:

Può esserci un problema tra Moggi e l'arbitro ma noi che c'entriamo :asd:
Ribadisco che non ho visto tutto. Comunque Moggi poco dopo cominciò a chiamare Biscardi ed il moviolista di Biscardi per dirgli come trattare in trasmissione l'arbitraggio di Paparesta, che in effetti scandaloso (un fallo di mano in area non dato e due gol annullati se non sbaglio).

ExAuter
16-12-2009, 09:31
Buongiorno :O

Qual'è l'argomento del giorno? Il rigore su Milito o quello su Ronaldo? :O :O :O
:asd:

Purtroppo no :read:

Mondiale a rischio per Camoranesi

Muscolo lesionato

TORINO

Rischia di saltare il Mondiale, o comunque di arrivarci con bassissimo chilometraggio nelle gambe e dubbi sull’affidabilità, Mauro German Camoranesi: l’infortunio alla coscia destra per la brutta botta ricevuta sabato sera a Bari sembra infatti più grave del previsto. Il muscolo è seriamente lesionato, e solo per «ricucirlo» e riportarlo alla normale funzionalità occorreranno tra i due e i tre mesi, dopo di che il giocatore potrà ritornare ad allenarsi. L’italo-argentino, che ieri ha iniziato la fiosioterapia, nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami, dopo i quali dovrebbe finalmente arrivare la prima prognosi ufficiale della Juve. Gli infortuni, intanto, torneranno a condizionare fortemente il lavoro di Ciro Ferrara, come già era successo a inizio stagione.

Contro il Catania, oltre a Camoranesi, mancheranno infatti Buffon, appena operato al menisco, Chiellini («sarò pronto per il 6 gennaio»), Sissoko, che si rivedrà a febbraio (tra infortunio e coppa d’Africa) e Poulsen (squalificato). Rientrerà Felipe Melo, dopo aver scontato lo stop per l’espulsione contro l’Inter.

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200912articoli/24217girata.asp

Ex

cionci
16-12-2009, 09:36
Non ci sta...ma è possibile che non riusciamo a fare due partite di fila con la stessa formazione ? Ci sarebbe da piangere, ma a me sinceramente scappa da ridere, perché non è possibile...

FA.Picard
16-12-2009, 09:37
Totoformazza?

Manninger
Zebina Caceres Cannavaro Grosso
Marrone Melo Marchisio
Diego Giovinco
Trezeguet

cionci
16-12-2009, 09:40
Totoformazza?

Manninger

Zebina Caceres Cannavaro Grosso
Marrone Melo Marchisio
Diego Giovinco
Trezeguet
Magari...Tiago non è infortunato purtroppo :muro:

Manninger
Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso
Tiago Melo Marchisio
Diego
Amauri(Del Piero) Trezeguet

recoil
16-12-2009, 09:40
la notizia di oggi è che Moggi è stato scritturato per il Padrino parte IV, proseguimento del Padrino III che si era chiuso con Vincent Corleone a capo della famiglia al posto di Mike. in questo nuovo film la cupola sarà guidata ovviamente da don Luciano
pare che ci sarà anche Lippi nella parte del killer e che Aldo Biscardi farà la parte dell'insegnante di Italiano grande amico del boss

speriamo che scritturino anche Drive Reds nella parte del poliziotto!

FA.Picard
16-12-2009, 09:41
:sbonk:

cionci
16-12-2009, 09:51
Secondo me più che per il padrino si troverebbero bene a fare Roger Rabbit II.

Chi ha incastrato Moggi Rabbit ?

Moggi nella parte di Moggi Rabbit
Mazzini nella parte di Baby Herman
Carraro nella parte di Jessica Rabbit
FormaggioPicanto nella parte di Eddie Valiant
Drive Reds nella parte del Giudice Morton
Bergamo nella parte di Topolino
Pairetto nella parte di Paperino
Giraudo nella parte di Betty Boop

syfer82
16-12-2009, 09:58
sarà il caso di acquistare qualcuno a centrocampo?melo è quello che è, sissoko e camoranesi ho già visto che per quest'anno non si può contare su loro..poi ci sono poulsen e tiago che si commentano da soli.
non vorrei ma temo che l'unica soddisfazione dell'anno rimanga quella con l'inter!roba da sfigati!
ad oggi le mie percentuali di colpe sono:
medici 30%
allenatore 30%
giocatori 20%
società 20%

miciopazzo198x
16-12-2009, 11:21
la notizia di oggi è che Moggi è stato scritturato per il Padrino parte IV, proseguimento del Padrino III che si era chiuso con Vincent Corleone a capo della famiglia al posto di Mike. in questo nuovo film la cupola sarà guidata ovviamente da don Luciano
pare che ci sarà anche Lippi nella parte del killer e che Aldo Biscardi farà la parte dell'insegnante di Italiano grande amico del boss

PErchè devi spoilerare? :rolleyes:

paolo.guidx
16-12-2009, 11:51
Secondo me più che per il padrino si troverebbero bene a fare Roger Rabbit II.

Chi ha incastrato Moggi Rabbit ?

Moggi nella parte di Moggi Rabbit
Mazzini nella parte di Baby Herman
Carraro nella parte di Jessica Rabbit
FormaggioPicanto nella parte di Eddie Valiant
Drive Reds nella parte del Giudice Morton
Bergamo nella parte di Topolino
Pairetto nella parte di Paperino
Giraudo nella parte di Betty Boop

http://www.film3d.it/images/oscar-2008.jpg

miciopazzo198x
16-12-2009, 12:33
http://www.film3d.it/images/oscar-2008.jpg

:rolleyes:

JüN1oR
16-12-2009, 16:26
Ciao a tutti :D

paolo.guidx
16-12-2009, 17:41

:mbe:

Naico69
16-12-2009, 17:58
Caspita che imparzialità che ha avuto sto programma su La7. Attenzione attenzione perchè potreste sbellicarvi dalle risate, se non l osapete già il giornalista ed il regista sono interisti:eek: :sbonk: :rotfl:

Lo imparo adesso da te...ma ci avrei scommesso la macchina!;)

cionci
16-12-2009, 18:23
Se volete vedere il documentario di La7: http://fb4.vcast.it/Fb00040003/37/73/pXWyNsGEZnmrGtROLqYzvkGkIvZN/La7-20091215211006_1940282.mp4
Copiate ed incollatelo nella barra dell'url.

jimmywarsall
16-12-2009, 21:17
Magari...Tiago non è infortunato purtroppo :muro:

Manninger
Caceres Cannavaro Legrottaglie Grosso
Tiago Melo Marchisio
Diego
Amauri(Del Piero) Trezeguet

c'è il Brazzo :sofico:

jimmywarsall
16-12-2009, 21:18

e nella parte delle vittime frotte e frotte di perdazzurri immagino :rolleyes:

jimmywarsall
16-12-2009, 21:19
sarà il caso di acquistare qualcuno a centrocampo?melo è quello che è, sissoko e camoranesi ho già visto che per quest'anno non si può contare su loro..poi ci sono poulsen e tiago che si commentano da soli.
non vorrei ma temo che l'unica soddisfazione dell'anno rimanga quella con l'inter!roba da sfigati!

Non vorrei fartelo notare... :asd: ... ma finora Poulsen è stato il nostro miglior centrocampista (dopo marchisio) :asd:

ad oggi le mie percentuali di colpe sono:
medici 30%
allenatore 30%
giocatori 20%
società 20%
sfiga no? :stordita: (per gli infortuni intendo)

miciopazzo198x
16-12-2009, 21:36
:mbe:

Riguardo la tua firma :asd: l'ultima era Juventus-itner quindi non vale :O

jimmywarsall
16-12-2009, 21:50
Riguardo la tua firma :asd: l'ultima era Juventus-itner quindi non vale :O

persino nella firma lo scrive :doh:

il bello è che nell'ultimo Juve-itner ci sono PIU' episodi a nostro sfavore che a loro... eppure continuano a menarla con la solita solfa :p

la pianginite... brutta bestia... :(

JüN1oR
16-12-2009, 22:07

il bello è che nell'ultimo Juve-itner ci sono PIU' episodi a nostro sfavore che a loro... eppure continuano a menarla con la solita solfa :p

:doh: :fagiano: :D

Bobs
16-12-2009, 23:48
eppure continuano a menarla con la solita solfa :p

guardiamo al futuro che si prospettano mesi ancora più duri :muro: :muro:
sarebbe ora di far giocare seriamente qualche giovane, magari fare un pò di rotazione almeno per dare spazio a qualche elemento in più...:cool:

megajuventino
17-12-2009, 07:26
giorno....:( :eek:

paolo.guidx
17-12-2009, 09:24

:eek:

:rotfl:

:nono:

:sob:

Cercate di passare col Napoli in CI, almeno facciamo una partita in più.....:Perfido:

cionci
17-12-2009, 09:27

:rotfl:

:nono:

:sob:

Mi toccherà ricominciare...
A vostro sfavore:
- rigore netto di Cannavaro su Samuel
- fallo dubbio di Samuel su Del Piero
- rigore dubbio di Caceres su Milito

A nostro sfavore:
- rigore netto su Momo
- rigore dubbio su Chiellini
- mancata espulsione di Muntari
- mancata espulsione di Samuel

Negamene una dai...

AtuttaBIRRA!
17-12-2009, 09:57
Cionci basta per pietà, tanto non si risolve niente.

Gianni1482
17-12-2009, 10:00
a proposito ieri non c'era la punizione che ha permesso all'inter il gol della vittoria contro il livorno! vogliamo parlarne? anzi no... dato che hanno vinto... se avessero perso con una situazione simile contro... apriti cielo :asd:

paolo.guidx
17-12-2009, 10:04
a proposito ieri non c'era la punizione che ha permesso all'inter il gol della vittoria contro il livorno! vogliamo parlarne? anzi no... dato che hanno vinto... se avessero perso con una situazione simile contro... apriti cielo :asd:

Considerando che non ci hanno dato 2 rigori.....:asd:

E poi Rivas è un nostro giocatore, è normale che abbia cercato di farci vincere, non ha nemmeno protestato....:read:

recoil
17-12-2009, 10:08

deduco che ieri c'è stata la coppa Inutile
noi quando giochiamo?

buglis
17-12-2009, 10:21

E poi Rivas è un nostro giocatore, è normale che abbia cercato di farci vincere, non ha nemmeno protestato....:read:

Pure Almiron si è comportato allo stesso modo!!:D

FA.Picard
17-12-2009, 10:22
Cionci basta per pietà, tanto non si risolve niente.

*

JüN1oR
17-12-2009, 10:34
Giorno ragazzi :cool:

collet
17-12-2009, 10:49
Montero: Juve, non dimentico lo scudetto del 5 maggio

http://www.tuttosport.com/images/59/C_3_Media_950859_immagine_l.jpg

TORINO, 17 dicembre - Quando si parla di carattere e attributi il suo nome risuona un giorno sì e l’altro pure. Pao*lo Montero, anche adesso che ha chiuso col calcio giocato e fa l’agente, resta un emblema dello juventino guerriero. I tifo*si lo adorano e lui, il duro di Montevideo, adora i colori bianconeri. Alla Juventus - do*ve ha giocato dal 1996 al 2005 - è legatissimo e nella Juventus ha ancora tanti amici. Sarà an*che per questo che quando par*la delle vicende juventine spes*so usa il 'noi'e non il 'loro'.

I tifosi juventini, soprattut*to in questo momento di cri*si, invocano il suo nome.
«L’amore degli juventini mi riempe di orgoglio. Il fatto che si ricordino di me dopo diversi anni è un piacere immenso. Anche perché io mi sono sem*pre reputato un buon giocato*re, i campioni erano altri».

Che idea si è fatto del mo*mento difficile della Juven*tus?
«Le partite cerco di vederle tut*te, ma per capire certi meccani*smi bisogna esserci dentro, vi*vere lo spogliatoio. Di certo non è un buon momento, ma anche in passato abbiamo vissuto si*tuazioni simili».

E come si esce da queste cri*si?«Da fuori non mi permetto di giudicare il presente. Io vi pos*so dire solo come ne uscivamo noi, come ci siamo risollevati dopo le finali di Champions perse, dopo la delusione della retrocessione in Intertoto».

Spieghi pure.
«Nello spogliatoio ci “massa*cravamo”, gli insulti volavano. I confronti erano accesi e con*tinui. Ma nessuno era perma*loso, nessuno prendeva le ac*cuse come attacchi personali. A tutti interessava solo capire i problemi per tornare a vincere ».

Nello spogliatoio, anche se in vesti diverse, c’era pure Ciro Ferrara.
«Proprio per questo dico ai tifo*si juventini di stare tranquilli. Ciro era un leader allora è lo è pure adesso. D’altronde il cari*sma è una qualità, non qualco*sa che si compra in farmacia».

Tra i problemi della squa*dra di Ferrara ci sono i tan*ti gol incassati.
«Non è una cosa normale. Ma non addossate tutte le colpe a Chiellini, Cannavaro e Legrot*taglie. In difesa la Juve è a postissimo ».

Tra i più positivi c’è il suo connazionale Caceres.
«Sta facendo bene. E’ uno da Juve. A Secco lo dissi già tre anni fa, quando mi chiese un parere su di lui».

Gli ultimi risultati della Ju*ve, quattro sconfitte in cin*que partite, hanno incrina*to l’ottimismo estivo. «Io allo scudetto credo ancora: l’Inter è lontana sei punti ma noi abbiamo più di mezzo cam*pionato per rimontare. In pas*sato la Juve ha vinto con di*stacchi simili e meno partite da giocare. Io non scordo lo scu*detto del 2002».

fonte: tuttosport.com

Grande Montero, uno con gli attributi :ave: :ave: :ave:

JüN1oR
17-12-2009, 11:40

TORINO, 17 dicembre - Quando si parla di carattere e attributi il suo nome risuona un giorno sì e l’altro pure. Pao*lo Montero, anche adesso che ha chiuso col calcio giocato e fa l’agente, resta un emblema dello juventino guerriero. I tifo*si lo adorano e lui, il duro di Montevideo, adora i colori bianconeri. Alla Juventus - do*ve ha giocato dal 1996 al 2005 - è legatissimo e nella Juventus ha ancora tanti amici. Sarà an*che per questo che quando par*la delle vicende juventine spes*so usa il 'noi'e non il 'loro'.

I tifosi juventini, soprattut*to in questo momento di cri*si, invocano il suo nome.
«L’amore degli juventini mi riempe di orgoglio. Il fatto che si ricordino di me dopo diversi anni è un piacere immenso. Anche perché io mi sono sem*pre reputato un buon giocato*re, i campioni erano altri».

Che idea si è fatto del mo*mento difficile della Juven*tus?
«Le partite cerco di vederle tut*te, ma per capire certi meccani*smi bisogna esserci dentro, vi*vere lo spogliatoio. Di certo non è un buon momento, ma anche in passato abbiamo vissuto si*tuazioni simili».

E come si esce da queste cri*si?«Da fuori non mi permetto di giudicare il presente. Io vi pos*so dire solo come ne uscivamo noi, come ci siamo risollevati dopo le finali di Champions perse, dopo la delusione della retrocessione in Intertoto».

Spieghi pure.
«Nello spogliatoio ci “massa*cravamo”, gli insulti volavano. I confronti erano accesi e con*tinui. Ma nessuno era perma*loso, nessuno prendeva le ac*cuse come attacchi personali. A tutti interessava solo capire i problemi per tornare a vincere ».

Nello spogliatoio, anche se in vesti diverse, c’era pure Ciro Ferrara.
«Proprio per questo dico ai tifo*si juventini di stare tranquilli. Ciro era un leader allora è lo è pure adesso. D’altronde il cari*sma è una qualità, non qualco*sa che si compra in farmacia».

Tra i problemi della squa*dra di Ferrara ci sono i tan*ti gol incassati.
«Non è una cosa normale. Ma non addossate tutte le colpe a Chiellini, Cannavaro e Legrot*taglie. In difesa la Juve è a postissimo ».

Tra i più positivi c’è il suo connazionale Caceres.
«Sta facendo bene. E’ uno da Juve. A Secco lo dissi già tre anni fa, quando mi chiese un parere su di lui».

Gli ultimi risultati della Ju*ve, quattro sconfitte in cin*que partite, hanno incrina*to l’ottimismo estivo. «Io allo scudetto credo ancora: l’Inter è lontana sei punti ma noi abbiamo più di mezzo cam*pionato per rimontare. In pas*sato la Juve ha vinto con di*stacchi simili e meno partite da giocare. Io non scordo lo scu*detto del 2002».

fonte: tuttosport.com

Direi anche troppo con gli attributi :D e stato il giocato più espulso della storia del calcio italiano e quindi juventino :D 13 espulsioni dirette in un solo campionato :muro: :D

matteo1
17-12-2009, 12:01
Buondì :)
Mi toccherà ricominciare...

cioncimod lassa perde :O

uno che tirava pigne a tutti :asd:
ci manca :cry: :cry:

plutus
17-12-2009, 12:12
ahh il 5 maggio! che ricordi!

materazzi che pregava i laziali di lascirli vincere, il gombloddo perché un laziale il biscotto se l'e' magnato...ahh i diversamente onesti!! sisi!

collet
17-12-2009, 12:20
Buondì :)

cioncimod lassa perde :O

uno che tirava pigne a tutti :asd:
ci manca :cry: :cry:

Se ci fosse uno come Montero nello spogliatoio di adesso, appenderebbe al muro parecchi giocatori...

miciopazzo198x
17-12-2009, 12:24
ahh il 5 maggio! che ricordi!

materazzi che pregava i laziali di lascirli vincere, il gombloddo perché un laziale il biscotto se l'e' magnato...ahh i diversamente onesti!! sisi!

Forse quando piangono dicendo "dovremmo avere qualche scudetto in più" parlano di quello :asd:

Solo loro potevano perderlo in trasferta con gli amici laziali :asd:

Da quel giorno credo che la Lazio non abbia più fatto 3 punti contro di loro :asd:

Lì fu colpa di Moggi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

tecnologico
17-12-2009, 12:27
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...

Bobs
17-12-2009, 12:54
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...

bei tempi.veramente. :cry:

The_SaN
17-12-2009, 13:09
montero, edgar...quando alla juve c' erano i carri armati e non le fighette con il codino...Eh giá :sob:

Gianni1482
17-12-2009, 13:40
deduco che ieri c'è stata la coppa Inutile
noi quando giochiamo?

a gennaio

Gianni1482
17-12-2009, 13:40

si 8 rigori:O resta il fatto che anche questo risultato è falsato :asd:

miciopazzo198x
17-12-2009, 13:52

Edgar :O

Gnubbolo
17-12-2009, 14:29
che delinquente asd
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2c/Edgar_Davids.jpg

fdA40-99
17-12-2009, 14:58
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.

miciopazzo198x
17-12-2009, 15:01
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.

Dai tempo... :cool:

The_SaN
17-12-2009, 15:19
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.Io aspetterei prima di silurarli.
Sono grandissimi giocatori, e il brutto momento lo sta vivendo tutta la squadra, non solo loro.

Appena si riorganizza il tutto, mostreranno il loro valore.Dai tempo... :cool: ;)

Gnubbolo
17-12-2009, 15:30
vi ricordate Vialli ? è brocco etcetc il bidone del secolo etcetc, pure Zidane volevano cedere subito a gennaio.

Gianni1482
17-12-2009, 15:53
appunto non bisogna avere troppa fretta

FA.Picard
17-12-2009, 15:56
Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...

Hyperion
17-12-2009, 15:57
vi ricordate Vialli ? è brocco etcetc il bidone del secolo etcetc, pure Zidane volevano cedere subito a gennaio.

Di vialli mi ricordo un allenatore che lo provò a schierare a centrocampo (!!)... :O

Zidane col cavolo si voleva venderlo a gennaio, impiegò meno tempo di platinì (che tra l'altro vinse 3 vole a fila classifica cannonieri nei suoi primi 3 anni) ad ambientarsi... vedi tu...

The_SaN
17-12-2009, 15:58
Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...Un pochino lo é :asd:
Comunque Melo il suo posto in nazionale se lo merita ;)

buglis
17-12-2009, 15:59
Fu nedved che ebbe un inizio fantastico poi un calo mostruoso per poi riprendersi a gennaio e rompere le chiappe a tutti!! :D

Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...

Non c'è nemmeno bisogno che faccia la differenza nel brasile melo.

Gianni1482
17-12-2009, 16:00
Nedved :ave:

The_SaN
17-12-2009, 16:02
Non c'è nemmeno bisogno che faccia la differenza nel brasile melo.Vallo a dire ai brasiliani ... non hai visto che scempio la squadra all' inizio delle qualificazioni ai mondiali...

proevolution
17-12-2009, 16:12
dalla gazza
Camoranesi, nuovi esami
Resta fuori per due mesi
Il centrocampista si è sottoposto ad una nuova ecografia. L'esito dettagliato sul sito della Juventus: "Il giocatore sta meglio, grazie all'evoluzione favorevole dell'ematoma intramuscolare che progressivamente si sta riassorbendo. La prognosi rimane intorno ai 60 giorni". Buffon sul suo sito: "L'operazione al menisco è andata bene, tifo per Manninger"

VINOVO (Torino), 17 dicembre 2009 - Rientra, seppur parzialmente, l'allarme Mauro Camoranesi in casa Juventus. A cinque giorni dall'infortunio patito a Bari, in campionato, l'italo-argentino è stato nuovamente visitato dal professor Quaglia presso il Training Center di Vinovo e sottoposto ad un esame ecografico.
Mauro Camoranesi. LaPresse

il responso — Si legge dal sito bianconero, che specifica che l'esame "ha confermato l'evoluzione favorevole dell'ematoma intramuscolare che, progressivamente, si sta colliquando e riassorbendo". Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di Mondiale 2010 a rischio per Camoranesi, ma "il giocatore sta meglio - assicura la Juventus - cammina senza stampelle, e prosegue le cure mediche e fisiochinesiterapiche. La prognosi rimane intorno ai due mesi e lo staff medico bianconero è ottimista sui tempi di recupero".

parla marchisio — Claudio Marchisio, nuovo testimonial della Fondazione Onlus "Crescere insieme al San'Anna, ha vissuto la mattinata a Vinovo in prima persona ed è convinto che la presenza di John Elkann e Andrea Agnelli potrà dare uno stimolo in più alla squadra, in vista dell'utima partita dell'anno. "Due belle presenze. E' un gesto che dimostra la vicinanza della Famiglia alla squadra, e che sicuramente ci può dare più stimoli e convinzione nei nostri mezzi. Siamo daccordo con il loro messaggio: non dobbiamo più sbagliare. A partire dalla prossima partita contro il Catania: lo dimostreremo sul campo. Un bilancio del 2009? Abbiamo giocato belle partite, ma abbiamo anche avuto dei black-out. Dopo la vittoria contro l'Inter l'eliminazione in Champions ci può aver dato qualche insicurezza, anche a livello di singoli giocatori. Ora a gennaio non possiamo più sbagliare, ma prima pensiamo al Catania che ci metterà l'anima per vincere. Cosa abbiamo sbagliato? Forse a inizio stagione non abbiamo approfittato di alcune situazioni, avremmo dovuto mettere da parte qualche punto di vantaggio sull'Inter. Se lo avessimo fatto, ora si parlerebbe di un'altra classifica. Rispetto all'anno scorso la Juve si è rinforzata molto con l'arrivo di Diego e Melo, ho fiducia in loro come ho fiducia in tutta la Juve".

buffon — "L'operazione al menisco è andata bene, e ho subito iniziato le cure. Come da programma, dovrò saltare alcune partite e trascorrerò il prossimo mese per guarire e ripresentarmi al meglio al ritorno in campo". Gigi Buffon fa il punto della situazione pochi giorni dopo l'operazione al menisco del ginocchio sinistro. Il portiere della Juventus e della Nazionale stará fermo per circa 40 giorni. "Mi spiace non poter dare il mio contributo alla squadra, soprattutto perchè il calendario presenterà alcune partite a cui tenevo particolarmente. Soprattutto quella a Parma e quella successiva con il Milan", dice Buffon dalle pagine del suo sito ufficiale. "Fin da domenica contro il Catania tiferò da fuori per i miei compagni, sapendo che la porta bianconera sará in buone mani. In tutta la sua carriera e nelle tante partite giocate la stagione scorsa, Manninger ha dimostrato di essere un ottimo portiere. E lo ribadirá anche adesso, ne sono sicuro", conclude Buffon.

per fortuna SOLO 2 mesi :asd:

recoil
17-12-2009, 16:18
Melo non è così male, è un buon centrocampista
non vale 25mln ma non è una sega, credo anche io che nella Juve di oggi faticherebbero tutti

Diego lo scorso anno mica faceva cagare eppure ora sembra inutile.
ci vuole tempo per giudicare certi giocatori, l'unica cosa che si può dire è che li hanno pagati troppo

stesso discorso, a cifre invertite (così come il valore) per faraone, Poulsen e Amauri, che però al suo arrivo iniziò a suon di gol e proveniva da un'ottima stagione
un acquisto "facile" nel senso che il valore lo si conosceva ed era difficile sbagliare

Gianni1482
17-12-2009, 16:21
anche Amauri ultimamente sembra irriconoscibile:(

The_SaN
17-12-2009, 16:28
anche Amauri ultimamente sembra irriconoscibile:(Eh....gli arriva mezza palla a partita :stordita:

recoil
17-12-2009, 16:30
anche Amauri ultimamente sembra irriconoscibile:(

in questo periodo serviva Iaquinta secondo me, in certe partite avrebbe fatto comodo

Amauri ha molta fisicità, è diverso da Trezeguet ma anche lui ha bisogno di un po' di supporto se no non combina nulla là davanti.

paradossalmente, nonostante manchi gioco e buoni rifornimenti, Treze è quello che segna. il tutto perché in genere le poche occasioni che ha le sfrutta... il gol al Bayern è stato di ottima fattura come al solito, uno dei suoi :cool:
chiaro che se poi prendi 4 gol (o 3 col bari) non è un problema di attaccanti...

tornando a parruccone io all'epoca dissi che era costato tanto, ma che valeva perché veniva da una stagione ad alti livelli. il valore c'è, sono sicuro che tornerà a segnare come ha fatto i primi mesi alla Juve :)

Gianni1482
17-12-2009, 16:32
Eh....gli arriva mezza palla a partita :stordita:
quando gli son arrivate col bari tirava in porta senza forza... con la forza di un bebè che fa caghè:O

Gianni1482
17-12-2009, 16:34
in questo periodo serviva Iaquinta secondo me, in certe partite avrebbe fatto comodo

Amauri ha molta fisicità, è diverso da Trezeguet ma anche lui ha bisogno di un po' di supporto se no non combina nulla là davanti.

paradossalmente, nonostante manchi gioco e buoni rifornimenti, Treze è quello che segna. il tutto perché in genere le poche occasioni che ha le sfrutta... il gol al Bayern è stato di ottima fattura come al solito, uno dei suoi :cool:
chiaro che se poi prendi 4 gol (o 3 col bari) non è un problema di attaccanti...

tornando a parruccone io all'epoca dissi che era costato tanto, ma che valeva perché veniva da una stagione ad alti livelli. il valore c'è, sono sicuro che tornerà a segnare come ha fatto i primi mesi alla Juve :)
Ovvio anche lui tornerà a segnare non appena la juve troverà un briciolo di gioco decente!!! Si Iaquinta ci serviva tantissimo per la sua velocità e le sue ripartenze dato che è l'unico che sa far quel tipo di gioco nel nostro parco attaccanti!! Ad esempio contro il bayern ci sarebbe servito tantissimo

AtuttaBIRRA!
17-12-2009, 16:40
E alla fine, gira che rigira, Trezeguet 11 presenze e 7 gol in campionato.

Ho notato invece una statistica inquietante, nelle ultime 10 partite (non solo campionato):
Punti 15 - Vinte 5 - Pari 0 - Perse 5
Gol fatti 18 - Gol subiti 18

recoil
17-12-2009, 16:50
Ovvio anche lui tornerà a segnare non appena la juve troverà un briciolo di gioco decente!!! Si Iaquinta ci serviva tantissimo per la sua velocità e le sue ripartenze dato che è l'unico che sa far quel tipo di gioco nel nostro parco attaccanti!! Ad esempio contro il bayern ci sarebbe servito tantissimo

già ma non solo contro il Bayern
comunque la squadra va male, fosse stato fuori Amauri al posto di Iaquinta probabilmente staremmo dicendo "eh ci serviva Amauri..." :D
io credo che non saremmo messi così male, magari qualche partita poteva finire diversamente, ma è inutile ragionare sui se

Ho notato invece una statistica inquietante, nelle ultime 10 partite (non solo campionato):

Treze è ancora il migliore, perché dei tre (intendo Amauri e Iaquinta) è il più forte in senso assoluto.
in una squadra con un buon gioco sugli esterni tipo la Juve di Capello (ma anche con Ranieri) sarebbe ancora capocannoniere

nelle ultime partite abbiamo una media da metà classifica, sotto la zona EL. scandaloso

miciopazzo198x
17-12-2009, 18:31

Si ma finchè terrai conto di Juventus-Bayern per le statistiche andrà sempre male.

E' come se la Roma dopo il 7 a 1 continuasse a cercare equilibrio tra gol fatti e subiti... :D

AtuttaBIRRA!
17-12-2009, 18:36
Si ma finchè terrai conto di Juventus-Bayern per le statistiche andrà sempre male.

E' come se la Roma dopo il 7 a 1 continuasse a cercare equilibrio tra gol fatti e subiti... :D

Allora non contiamo nemmeno Juve-Atalanta e Juve-Samp:mc:

miciopazzo198x
17-12-2009, 18:47

Che c'entra?
E' stato fatto notare 18/18 per via dei 18 gol subiti non di quelli fatti.

E' chiaro che se consideri Bayern e Bari ne abbiam presi 7 in due partite.

E' come dire "La lazio ha fatto ben 4 punti in due gare". Si ma nelle altre 20 ne ha fatti 13 :asd:

Gianluca99
17-12-2009, 18:48
Microsoft e Konami hanno messo all'asta su eBay una Xbox 360 firmata da Del Piero per devolvere il ricavato alla Fondazione Onlus "L'Albero della Vita". L’iniziativa benefica, che andrà avanti per il periodo natalizio è nata in occasione della presentazione del videogioco di calcio PES 2010, lo scorso novembre.

http://www.tomshw.it/files/2009/12/immagini/23263/xbox-autografo-del-piero_t.jpg

La console, pezzo unico ed esclusivo, porta la firma del celebre attaccante Alessandro Del Piero, testimonial italiano di PES 2010. L’asta, che è iniziata ieri e terminerà il 23 dicembre, ha già superato i 400 euro partendo da una base di 200 euro. All'evento di presentazione dell'iniziativa hanno partecipato anche altri personaggi noti, come Simona Ventura o Sabrina Gandolfi.

"Questa iniziativa che si svolge proprio la settimana di Natale, offre agli appassionati di calcio e di videogiochi, l’opportunità di fare un gesto generoso e altruista nei confronti di bambini in difficoltà, e al tempo stesso aggiudicarsi una Xbox 360 Elite davvero unica" ha commentato Silvano Colombo, manager di Microsoft Italia.

http://www.tomshw.it/files/2009/12/immagini/23263/del-piero-bambini-pes_t.jpg

"È anche grazie a iniziative lodevoli come questa che ci è possibile aiutare e sostenere tanti bambini, in Italia e nel mondo, che vivono in gravi condizioni di disagio" ha dichiarato Maurizio Montesano, Direttore Generale de L’Albero della Vita Onlus. "È considerevole il fatto che ci siano iniziative che coniugano l’aspetto ludico con un’importante componente di solidarietà e auspichiamo che questo tipo di progetti siano sempre più numerosi".

di Davide Beretta
LINK (http://www.tomshw.it/cont/news/del-piero-autografa-xbox-per-beneficenza/23263/1.html)

grande Alex :)

recoil
17-12-2009, 18:52
fatto sta che di gol se ne prendono troppi
4 in coppa, 3 in campionato... :rolleyes:
prima di allora, guardando le statistiche, la difesa della Juve era messa bene. se non sbaglio in coppa era tra le migliori in assoluto

miciopazzo198x
17-12-2009, 19:12
fatto sta che di gol se ne prendono troppi
4 in coppa, 3 in campionato... :rolleyes:
prima di allora, guardando le statistiche, la difesa della Juve era messa bene. se non sbaglio in coppa era tra le migliori in assoluto

Appunto :D

Prima bene, ora no. Quindi non guardiamole :O

megajuventino
17-12-2009, 20:15
ATB......

Barlera si arrende alla leucemia
Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"

BOLOGNA, 17 dicembre 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

:muro: :muro:

jimmywarsall
17-12-2009, 20:30
Direi anche troppo con gli attributi :D e stato il giocato più espulso della storia del calcio italiano e quindi juventino :D 13 espulsioni dirette in un solo campionato :muro: :D

ellamadonna :p

guarda che sono 13 (o 14)... ma IN TUTTA LA CARRIERA :asd: :asd:

Pigna Montero :ave: :ave:

webmagic
17-12-2009, 20:56
LONDRA - A Juventus e Liverpool l'eliminazione dalla Champions costa almeno 18 milioni di euro. A dirlo il professore di Strategie e Business dello Sport, Simon Chadwick, al quale uno sponsor della Champions ha commissionato uno studio. Secondo Chadwick il Barcellona ha guadagnato circa 110 milioni di euro vincendo la scorsa edizione. (RCD)

fdA40-99
17-12-2009, 21:19
Ma di Giovinco cosa vogliono fare? Visti Del Piero e Diego perché non lo rischiano? Quando è entrato un minimo di vivacità la data. Buttino pure Del Piero ad appassire in qualche serra...

ellamadonna :p

guarda che sono 13 (o 14)... ma IN TUTTA LA CARRIERA :asd: :asd:

Pigna Montero :ave: :ave:

Rimane il giocatore più espulso nella storia della serie A con 16 cartellini rossi

miciopazzo198x
17-12-2009, 22:04
Genoa fuori dall'EL :O

fdA40-99
17-12-2009, 22:07
Genoa fuori dall'EL :O

Almeno ci hanno provato e non hanno neppure giocato male, solo che Villa fa il buono ed il cattivo tempo. Mi spiace. Il Villareal ha perso col Salzburg. Lo studio di Chadwick ibnvece - quello sui costi della Champions League - è interessante perché sfata il mito che Liga e Premier incassano di più: le inglesi hanno preso più soldi, ma le italiane solo 25 mln. di euro in meno (in pratica se passavano i viola l'anno passato il risultato la Serie A avrebbe preso quanto la Premier League).

fdA40-99
17-12-2009, 22:27
. Le 12 squadre vincitrici dei giorni di UEFA Europa League saranno testa di serie con le 4 squadre migliori terze dei gironi di UEFA Champions League (non si fa riferimento al ranking UEFA). Le 4 squadre sono F.C Juventus, Unirea Urziceni, Marseille, Wolfsburg.

. Le altre 16 squadre saranno quindi le 12 seconde classificate nei gironi di UEFA Europa League più le restanti 4 squadre provenienti dalla UEFA Champions League (Liverpool, Standard Liegi, Rubin Kazan, Atletico Madrid).

. Squadre dello stesso girone di UEFA Europa League non si potranno affrontare in questo turno ad eliminazione diretta (andata/ritorno).

. Squadre appartenenti allo stesso paese non potranno affrontarsi in questo turno ad eliminazione diretta (andata/ritorno).

. Le partite avranno luogo giorno 18 e 25 febbraio 2010.

. Le squadre teste di serie giocheranno il ritorno in casa.

Regolamento UEFA Europa League, Round of 32, 7.08 (http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/Regulations/competitions/UEFACup/84/52/89/845289_DOWNLOAD.pdf)

miciopazzo198x
17-12-2009, 22:34
Teste di serie: Anderlecht, Valencia, Hapoel Tel Aviv, Sporting Lisbona, Roma, Galatasaray, Salisburgo, Fenerbahçe, Benfica, Shaktar Doneskt, PSV Eindhoven, Werder Brema, Juventus, Unirea Urziceni, Marsiglia, Wolfsburg

Non teste di serie: Liverpool, Rubin Kazan, Standard Liegi, Atletico Madrid, Everton, Villareal, Hertha Berlino, Fulham, Panathinaikos, Atletic Bilbao, København, Brugge, Amburgo, Ajax, Lille, Twente

MauroGerman
17-12-2009, 22:40
. Le 12 squadre vincitrici dei giorni di UEFA Europa League saranno testa di serie con le 4 squadre migliori terze dei gironi di UEFA Champions League (non si fa riferimento al ranking UEFA). Le 4 squadre sono F.C Juventus, Unirea Urziceni, Marseille, Wolfsburg.

. Le altre 16 squadre saranno quindi le 12 seconde classificate nei gironi di UEFA Europa League più le restanti 4 squadre provenienti dalla UEFA Champions League (Liverpool, Standard Liegi, Rubin Kazan, Atletico Madrid).

. Squadre dello stesso girone di UEFA Europa League non si potranno affrontare in questo turno ad eliminazione diretta (andata/ritorno).

. Squadre appartenenti allo stesso paese non potranno affrontarsi in questo turno ad eliminazione diretta (andata/ritorno).

. Le partite avranno luogo giorno 18 e 25 febbraio 2010.

. Le squadre teste di serie giocheranno il ritorno in casa.

Regolamento UEFA Europa League, Round of 32, 7.08 (http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/Regulations/competitions/UEFACup/84/52/89/845289_DOWNLOAD.pdf)

è come fa il liverpool a non essere nella prima fascia?? :eek:

miciopazzo198x
17-12-2009, 22:41
Non è stata una miglior terza in CL :O ?

fdA40-99
17-12-2009, 22:42
è come fa il liverpool a non essere nella prima fascia?? :eek:

Differenza reti negativa: Wolfsburg, Liverpool e Marsiglia hanno chiuso tutte a 7 punti, ma la squadra inglese ha segnato 5 volte e subito 7 reti (i tedeschi 9 fatti ed 8 subiti; i francesi 10 reti segnate e prese). Credo di avere risposto adeguatamente. :)

Poiché il regolamento non dice che le otto squadre provenienti dalla Champions League non si possono affrontare in questo turno, la Juventus potrebbe affrontare i Reds (andata ad Anfield Road).

Se a qualcuno interessano i criteri per il sorteggio per gli ottavi di Champions League (vista la nostra autostima, la Champions League sino a fine anno sarà un torneo che considereremo minore), le prime classificate sono testa di serie, le seconde no; squadre dello stesso girone e della stessa federazione calcistica non si possono affrontare.

recoil
17-12-2009, 23:03
ho visto il "documentario" di LA7
mah, me lo aspettavo diverso. è molto romanzato ma alla fine ci sono le intercettazioni che si erano già lette sui giornali, non aggiunge niente di nuovo a quanto già si sa

secondo me erano evitabili le registrazioni audio del processo, con Moggi commosso.
significa che vuoi fare spettacolo e non informazione, infatti è ciò che fa il "documentario"

speravo in qualcosa di molto più tecnico, ma evidentemente pensavano potesse essere palloso

miciopazzo198x
17-12-2009, 23:09
mah, me lo aspettavo diverso. è molto romanzato ma alla fine ci sono le intercettazioni che si erano già lette sui giornali, non aggiunge niente di nuovo a quanto già si sa

secondo me erano evitabili le registrazioni audio del processo, con Moggi commosso.
significa che vuoi fare spettacolo e non informazione, infatti è ciò che fa il "documentario"

speravo in qualcosa di molto più tecnico, ma evidentemente pensavano potesse essere palloso

Difatti pur senza averlo visto era intuibile che non ci fosse nulla di nuovo ;)

paolo1974
18-12-2009, 00:06

c'è da dire che era un progrmma anche molto fazioso.

megajuventino
18-12-2009, 07:29
giorno....:(

buglis
18-12-2009, 07:35
buongiorno e buon campionato a tutti :D

JüN1oR
18-12-2009, 09:05
giorno l' inter ha vinto in coppa italia la incontreremo se vinciamo con il napoli :cry: :muro: :doh: ma sempre il napoli ci tocca ha noi in coppo italia :doh: :doh: :doh:

jimmywarsall
18-12-2009, 09:06
Condannato Antonio Giraudo, 3 anni con rito abbreviato, il processo di Calciopoli avrà un passaggio importante il 22 dicembre: la deposizione del colonnello dei carabinieri, Auricchio. L'ufficiale che ha coordinato le indagini della squadra "Off side". Sarà molto interessante conoscere la sua ricostruzione dei fatti e sapere anche se è vero quello che ha sostenuto l'ex guardalinee Coppola, che ha tirato in ballo, anche l'Inter (per la prima volta). Ma la condanna di Giraudo ha gettato nello sconforto molti degli imputati del processo ordinario: per tanti avvocati, è stato un autentico "suicidio", anche se adesso ci sarà l'appello (dove non avranno valore però le deposizioni rese in aula durante il processo ordinario). Chissà se Giraudo, che vive e lavora ormai da anni a Londra, è contento della sua scelta. Di sicuro ha dato una grossa mano ai pm, Narducci e Capuano (ha preso il posto di Beatrice) che ora picchieranno duro nel processo ordinario: se hanno chiesto cinque anni per Giraudo, cosa chiederanno per quello che considerano il capo della Cupola, Luciano Moggi? Secondo alcuni legali che hanno seguito tutte le udienze del processo, e conoscono le carte, potrebbero chiedere dagli otto ai dieci anni. Com'è probabile, a questo punto, che chiedano la condanna di (quasi) tutti gli altri: da Bergamo a Pairetto, da Lotito e Diego Della Valle (già condannato, lo ricordiamo dalla giustizia sportiva: la Fiorentina, a differenza della Juventus, restò in serie A ma con 15 punti di penalizzazione). Ma è chiaro che gli imputati daranno battaglia, con i loro legali: da gennaio 2010, dovrebbe iniziare la sfilata dei testi della difesa (una cinquantina in tutto), anche se i pm, come detto, la loro idea se la sono già fatta su Calciopoli e dintorni. La sentenza forse nel 2011: a meno che intervenga la nuova legge sul "processo breve" che potrebbe azzerare tutto. Intanto, domani a Milano si apre un nuovo fronte: è previsto infatti il patteggiamento di molti imputati nel processo Telecom-Pirelli. Fra questi anche Tavaroli, Cipriani, eccetera. Tavaroli, il numero 1, avrebbero trovato un accordo per una pena di cinque anni (senza rientrare però in carcere, fra sconti vari). Appena avranno le carte del patteggiamento, molti protagonisti di Calciopoli si rivolgeranno al tribunale civile per chiedere il risarcimento danni alla Telecom, alla Pirelli e a molti protagonisti del caso. E si tratta di decine e decine di milioni di euro. La cosa riguarda Moggi, De Santis, Bergamo, Ceniccola, Fabiani, il marito della Fazi, Racalbuto. Molti di loro sono difesi dall'avvocato romano, Silvia Morescanti. De Santis, Fabiani e Ceniccola erano finiti nel "Dossier Ladroni" (non solo controllo dei tabulati ma anche dei conti correnti, eccetera) mentre anche Moggi e Bergamo sostengono di essere stati spiati da Cipriani, che aveva ricevuto il mandato da Tavaroli. Lo stesso Tavaroli ha spiegato, in un interrogatorio reso ai carabinieri di Milano, di aver avuto un "incontro con Moratti e Facchetti presso la sede della Saras...". Tavaroli poi chiese a "Bove di verificare se" alcuni numeri di "cellulare, riferibili a Moggi, fossero attivi e se fossero riconducibili a persone che appartenevano al mondo del calcio". Fra questi numeri telefonici, ad esempio, c'era anche quello che la Federcalcio aveva dato a Bergamo. Non si tratterebbe quindi di intercettazioni ma di verifica dei tabulati. L'Inter si è già dichiarata estranea alla vicenda (non estranea invece all'attività di spionaggio commissionata nei confronti di Bobo Vieri). Domani, comunque, si saprà di più.

fonte: La repubblica

Loro non han fatto mai niente si si.... sono onesti si si... candidi e lisci come il culetto di un bambino si si...

jimmywarsall
18-12-2009, 09:07
giorno l' inter ha vinto in coppa italia la incontreremo se vinciamo con il napoli :cry: :muro: :doh: ma sempre il napoli ci tocca ha noi in coppo italia :doh: :doh: :doh:

Almeno giochiamo a Torino ... o no? :wtf:

recoil
18-12-2009, 09:33
c'è da dire che era un progrmma anche molto fazioso.

certamente
se fai una fiction è perché vuoi far vedere la persona in un certo modo, se no fai una trasmissione in cui presenti i fatti, parli del processo e fai parlare un pochino anche la difesa. se no è il solito processo mediatico, che tra l'altro c'è già stato

jimmywarsall
18-12-2009, 09:40
Facessero una "mera" esposizione dei fatti... non la guarderebbe nessuno.

JüN1oR
18-12-2009, 10:15
Almeno giochiamo a Torino ... o no? :wtf:

Non lo so mica :muro: :doh: :D

miciopazzo198x
18-12-2009, 10:40
Pare che se dovesse passare quella cosa del "processo breve" il processo a Moggi finirebbe (quindi senza sentenza). Confermate?

miciopazzo198x
18-12-2009, 10:40
Gazzoni: “il processo breve azzererà Calciopoli, è una porcheria!”

http://www.calcioita.com/dai-blog/gazzoni-%E2%80%9Cil-processo-breve-azzerera-calciopoli-e-una-porcheria%E2%80%9D/

recoil
18-12-2009, 10:44
io spero che non passi, ad ogni modo presumo che un imputato possa rinunciare a questa norma e farsi assolvere senza che arrivi la prescrizione

speriamo che i processi arrivino alla conclusione, è giusto fare chiarezza su questa vicenda

anonimizzato
18-12-2009, 11:14
Nel caso interessi, su RAI3 stanno facendo i sorteggi. :fagiano:

miciopazzo198x
18-12-2009, 11:15
Nel caso interessi, su RAI3 stanno facendo i sorteggi. :fagiano:

Si, anche sulle paytv e eurosport (sito).

itner-Chelsea :ciapet:

miciopazzo198x
18-12-2009, 11:19
Indovinato :asd:

crice
18-12-2009, 11:20
ciao Mou...
XD

syfer82
18-12-2009, 11:21
per ora le italiane hanno beccato le peggiori che potevano rpendere..chelsea e bayern

miciopazzo198x
18-12-2009, 11:26
per ora le italiane hanno beccato le peggiori che potevano rpendere..chelsea e bayern

Per la Fiorentina non c'è problema. Immagino che dopo aver sfottuto per 4 a 1 riusciranno a mettere sotto i tedeschi (con Robben e Ribery presenti :asd:).

miciopazzo198x
18-12-2009, 11:35
Juventus-Ajax :O

Radagast?
18-12-2009, 11:40
qui qualcosa mi puzza!

Moggi? :confused:

FA.Picard
18-12-2009, 11:45
...qui qualcosa mi puzza!

forse la tua scarsa igiene personale :asd:

Radagast?
18-12-2009, 11:45
no Platini...sempre un gobbo resta!:D

per noi è Platini, per tutti gli altri è Le Roi ;)

e cmq chi è arrivato secondo è giusto che vada a beccare quelle forti :O

Radagast?
18-12-2009, 11:46
forse la tua scarsa igiene personale :asd:

la volevo dire anch'io, ma poi ho capito che è troppo :old:, quindi sei proprio :old:

FA.Picard
18-12-2009, 11:46
secondo me avete preso la squadra più abbordabile :O

FA.Picard
18-12-2009, 11:47
la volevo dire anch'io, ma poi ho capito che è troppo :old:, quindi sei proprio :old:

:(

paolo.guidx
18-12-2009, 11:49
secondo me avete preso la squadra più abbordabile :O

Avrei preferito il Liverpool...... come dite? Non c'è? Peccato.....

Radagast?
18-12-2009, 11:49
Juventus Liverpool :O

paolo.guidx
18-12-2009, 11:50
no Platini...sempre un gobbo resta!:D

:ave: :ave: :ave:

proevolution
18-12-2009, 11:50
qualcuno ha un link per vedere chi ci capita in coppa?:cry:

Radagast?
18-12-2009, 11:53
qualcuno ha un link per vedere chi ci capita in coppa?:cry:

eccotelo, con immagini sull'europa league
http://www.youtube.com/watch?v=HZC8GfLJ6io

:cry:

FA.Picard
18-12-2009, 11:53

come abbocchi subito :asd:

miciopazzo198x
18-12-2009, 11:59

E' a Firenze in visita ai gemellati :O

ExAuter
18-12-2009, 12:11
http://i45.tinypic.com/okos39.gif

Loro non han fatto mai niente si si.... sono onesti si si... candidi e lisci come il culetto di un bambino si si...
Sei fazioso ed oltremodo capzioso :O

Per quelle vicende MTP ha già chiesto scusa :read:

Lettera del presidente Marco Tronchetti Provera http://i49.tinypic.com/23halg9.gif
Dossier illegali:
Non siamo mai stati né disattenti né ingenui, ma ribadiamo il nostro dispiacere

Milano, 5 ottobre 2008 - Ho scelto di utilizzare questo spazio per rivolgermi a tutti coloro che sono stati oggetto di una raccolta di informazioni riservate disposta da alcuni ex dirigenti della security di Telecom Italia e di Pirelli ed effettuata con metodi illegali. Queste persone, a seguito della chiusura delle indagini della magistratura, saranno a breve informate dalle autorità in merito ai fatti che le hanno purtroppo riguardate. A loro, che sarebbe stato impossibile raggiungere direttamente, e in particolare ai dipendenti delle due società, desidero esprimere a nome di Pirelli e a titolo personale, tenuto anche conto del ruolo che ho ricoperto in Telecom Italia fino al 2006, il mio dispiacere e la mia amarezza per quanto accaduto.

Ho già avuto occasione di scusarmi per questi fatti nell'aprile 2007, durante l'assemblea dei soci di Pirelli. Oggi desidero farlo in modo più diretto con questa lettera.

Vorrei ancora una volta assicurare che Telecom, Pirelli e i rispettivi organi sociali hanno agito in modo determinato per fare chiarezza non appena sono emersi elementi di sospetto sull'operato di alcuni dipendenti e collaboratori, sia dopo le verifiche condotte in azienda sia in seguito ai primi atti di indagine della magistratura.

Gli atti depositati dalla magistratura inquirente dopo oltre tre anni di indagini, centinaia di interrogatori, decine di migliaia di pagine di verbali, hanno confermato l'estraneità totale dei vertici aziendali a comportamenti illegali, la fattiva collaborazione fornita dalle società fin dall'inizio della vicenda e hanno escluso che siano state fatte intercettazioni telefoniche.

La magistratura ha dunque confermato quanto in diverse occasioni, seppur con i limiti imposti dal rispetto del lavoro che l'autorità giudiziaria stava conducendo, abbiamo provato a raccontare attraverso conferenze stampa, comunicati, interviste e con lettere ai giornali.

In base alla legge 231 viene ipotizzata un'eventuale responsabilità delle società che - se dimostrata - sarà esclusivamente di carattere amministrativo e non penale. Tale legge impone la verifica del "modello organizzativo": il sistema di regole e procedure che i dipendenti devono rispettare nello svolgere determinate attività. Telecom e Pirelli sono state tra le prime società italiane ad adottarlo. Anche i modelli più efficaci però non sempre riescono a garantire l'azienda contro atti fraudolenti come quelli che le indagini sembrano dimostrare.

Sono convinto che la condotta tenuta da entrambe le società sia stata lineare e corretta, come dimostra il fatto che, anche quando le irregolarità avevano assunto una dimensione pubblica e dopo un'attenta analisi dell'operato delle società, nessun rilievo critico è mai stato mosso dagli amministratori, dai revisori e dai sindaci, inclusi quelli eletti dalle minoranze.

I fatti avvenuti si potevano prevenire? I miei collaboratori ed io abbiamo fatto il possibile, per certo quanto era doveroso. Il teorema "o complici o ingenui" è inaccettabile proprio perché ignora il ruolo attivo svolto dalle società e dai loro vertici nell'individuazione e nella denuncia delle attività illecite.

In questa vicenda, su oltre 100 mila dipendenti tra Telecom e Pirelli, quelli accusati di irregolarità sono sei: persone che, fino all'emersione dei fatti in questione, erano, nella maggior parte dei casi, stimate dalle istituzioni con le quali collaboravano quotidianamente, apprezzate per le loro capacità professionali.

Nonostante tutto ciò, nonostante le dimensioni delle aziende coinvolte e l'impegno quotidiano per gestire realtà industriali così complesse, nonostante alcune violazioni della privacy siano state realizzate con mezzi presenti in Telecom da ben prima della gestione Pirelli, le società hanno scoperto comunque le irregolarità fornendo un contributo importante alle indagini.
Un esempio può aiutare a spiegare: in Telecom le spese contestate effettuate dalla security in 4 anni, pari a circa 20 milioni di euro, erano state occultate tra migliaia di fatture regolari all'interno di un budget complessivo, destinato principalmente alla protezione della rete, di oltre 250 milioni di euro.

Per quanto mi riguarda, come uomo e come imprenditore, rimane la consapevolezza di aver fatto il possibile per svolgere fino in fondo il mio dovere, in coerenza con il comportamento trasparente e lineare che ho avuto in oltre trentacinque anni di lavoro.

Anche per questo, al dispiacere sincero per le persone che hanno visto violata la propria privacy - tra le quali io stesso e alcuni miei familiari - si unisce l'amarezza per il discredito che si è cercato di gettare su aziende competitive, su professionisti seri e perbene che continuano a rappresentare una parte importante dell'imprenditoria italiana godendo, nel nostro paese e nel mondo, di credibilità e rispetto. Ma il tempo talvolta è galantuomo e la verità sta emergendo.
http://www.it.pirelli.com/splash/img/firma_MTP.gif

http://www.it.pirelli.com/web/media/pirelli-telecom/lettera_mtp/default.page

E se tutto ciò non dovesse bastare si è pure dimesso, mi risulta nel settembre 2006, dalla presidenza di Telecom Italia :O

Questo lo dico per tutti i complottisti furboni (faziosi e capziosi, come sopra) che attribuivano una qualche responsabilità all'itner della meravigliosa :O per nulla faziosa :O docu-fiction prodotta da Telecom Italia Media andata in onda su la7, su calciopoli, che ha aperto gli occhi al mondo intero con quella brillante ricostruzione dei fatti :O

Linte (cit.), mettetevelo bene in testa, non c'entra nulla, è chiaro ora?? :O

O forse no....

Facciamo così...mi immedesimo nella parte :D

"capzioso mode /ON"

Vediamo un po' chi sono i componenti del Consiglio di Amministrazione di Pirelli & C. SpA:

Marco Tronchetti Provera Presidente
Alberto Pirelli Vice Presidente
Carlo Alessandro Puri Negri Vice Presidente
Carlo Acutis Consigliere
Carlo Angelici Consigliere
Cristiano Antonelli Consigliere
Gilberto Benetton Consigliere
Alberto Bombassei Consigliere
Franco Bruni Consigliere
Luigi Campiglio Consigliere
Enrico Tommaso Cucchiani Consigliere
Berardino Libonati Consigliere
Giulia Maria Ligresti Consigliere
Massimo Moratti Consigliere
Renato Pagliaro Consigliere
Umberto Paolucci Consigliere
Giovanni Perissinotto Consigliere
Giampiero Pesenti Consigliere
Luigi Roth Consigliere
Carlo Secchi Consigliere

Fin qui, nulla di strano.

Ora vediamo che altro fanno questi signori.

Elenco dei principali incarichi ricoperti dagli Amministratori in altre Società non appartenenti al Gruppo Pirelli:

Marco Tronchetti Provera
Marco Tronchetti Provera S.a.p.A. Socio Accomandatario
Camfin S.p.A. Presidente
Gruppo Partecipazioni industriali S.p.A. Presidente
Mediobanca S.p.A. Vice Presidente
F.C. Internazionale Milano S.p.A. Amministratore

Alberto Pirelli
Camfin S.p.A. Amministratore
Gruppo Partecipazioni industriali S.p.A. Amministratore
KME S.p.A. Amministratore

Carlo Alessandro Puri Negri
Camfin S.p.A. Vice Presidente
Gruppo Partecipazioni industriali S.p.A. Amministratore Delegato
AON Italia S.p.A. Amministratore
Artemide Group S.p.A. Amministratore
Eurostazioni S.p.A. Amministratore
Fratelli Puri Negri S.p.A. Presidente

Carlo Acutis
Vittoria Assicurazioni Vice Presidente
Banca Passadore S.p.A. Vice Presidente
Ergo Italia S.p.A. Amministratore
Scor S.A. Amministratore
IFI S.p.A. Amministratore
Yura International B.V. Amministratore

Carlo Angelici
SACE BT S.p.A. Amministratore

Cristiano Antonelli - -

Gilberto Benetton
Edizione S.r.l. Presidente
Atlantia S.p.A. Amministratore
Autogrill S.p.A. Presidente
Benetton Group S.p.A. Amministratore
Mediobanca S.p.A. Amministratore
Allianz S.p.A. Amministratore

Alberto Bombassei
Brembo S.p.A. Presidente
Italcementi S.p.A. Amministratore
Atlantia S.p.A. Amministratore
Cioccolella S.p.A. Amministratore
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. Amministratore
River S.p.A. Presidente

Franco Bruni
Pioneer Global Asset Management S.p.A. Amministratore
Unicredit Audit S.p.A. Amministratore

Luigi Campiglio
Allianz Bank Financial Advisor Amministratore

Enrico Tommaso Cucchiani
Allianz SE Componente Consiglio di Gestione
Allianz S.p.A. Presidente
Unicredit S.p.A. Consigliere
ACIF Allianz Compagnia Italiana
Finanziamenti S.p.A. Presidente
Lloyd Adriatico Holding S.p.A. Amministratore
Illy Caffè S.p.A. Amministratore

Berardino Libonati
Unidroit - Institut International pour l’Unification du Droit Privè Presidente
Telecom Italia S.p.A. Amministratore
Telecom Italia Media S.p.A. Presidente
RCS MediaGroup S.p.A. Amministratore
Unicredit S.p.A. Vice Presidente
ESI S.p.A. – Edizioni Scientifiche Italiane Amministratore

Giulia Maria Ligresti
Fondazione Fon-SAI Presidente
Premafin Finanziaria S.p.A. Presidente e Amm. Delegato
Fondiaria SAI S.p.A. Vice Presidente
Gilli S.r.l. Presidente
SAI HOLDING S.p.A. Amministratore Delegato
SAIFIN S.p.A. Presidente

Massimo Moratti
F.C. Internazionale Milano S.p.A. Presidente
SARINT S.A. Presidente
SARAS S.p.A. Raffinerie Sarde Amministratore Delegato
GUT Edizioni S.p.A. Amministratore
Angelo Moratti di Gian Marco Moratti e
Massimo Moratti & C. S.a.p.A. Presidente

Renato Pagliaro
Mediobanca S.p.A. Direttore Generale
SelmaBPM Leasing S.p.A. Amministratore
Cofactor S.p.A. Amministratore
Telecom Italia S.p.A. Amministratore
RCS MediaGroup S.p.A. Amministratore
Burgo Group S.p.A. Amministratore

Umberto Paolucci
Microsoft Italia S.r.l. Presidente
Geox S.p.A. Amministratore
Datalogic S.p.A. Amministratore
Aeffe S.p.A. Amministratore
Coesia S.p.A. Amministratore

Giovanni Perissinotto
Assicurazioni Generali S.p.A. Amministratore Delegato
IntesaSanpaolo S.p.A. Consigliere di Gestione
Banca Generali S.p.A. Presidente
Alleanza Assicurazioni S.p.A. Amministratore
Ina Assitalia S.p.A. Amministratore
Toro Assicurazioni S.p.A. Amministratore

Giampiero Pesenti
Italcementi S.p.A. Presidente
Italmobiliare S.p.A. Presidente
Fincomid A.G. Vice Presidente
Franco Tosi S.r.l. Presidente
Allianz S.p.A. Consigliere
Mittel S.p.A. Consigliere

Luigi Roth
Terna S.p.A. Presidente
Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano Presidente
Avvenire Nuova Editoriale S.p.A. Amministratore
Banca Popolare di Roma S.p.A. Amministratore

Carlo Secchi
Allianz S.p.A. Amministratore
Italcementi S.p.A. Amministratore
Mediaset S.p.A. Amministratore
Parmalat S.p.A. Amministratore
La Centrale Finanziaria Generale Amministratore
TEM Tangenziali Esterne Milano Amministratore

Altri dati secondo me interessanti, emergono da una breve ricerca a partire da Carlo Acutis (CDA di IFI Spa) ed RCS Mediagroup Spa, Camfin, Italmobiliare etc. etc.

Cosa voglio dimostrare e/o che significa tutto ciò? Assolutamente nulla :sofico:
"capzioso mode /OFF"

Ognuno è, ovviamente, libero di trarre le proprie deduzioni sulla base di dati oggettivi senza, si spera, farle diventare giudizi assoluti.

Torniamo a fare i tifosi (medi :asd:), che è meglio.

Ex

FA.Picard
18-12-2009, 12:19
ExAuter me lo leggo con calma :O

Iniziati i sorteggi

paolo.guidx
18-12-2009, 12:21
ExAuter me lo leggo con calma :O

Iniziati i sorteggi

Se beccate il Rubin....:sbonk:

FA.Picard
18-12-2009, 12:21
già uscito, mi dispiace per te :(

FA.Picard
18-12-2009, 12:22
roma - panathinaikos

Radagast?
18-12-2009, 12:24
liverpool :O

Radagast?
18-12-2009, 12:25
preso l'ajax :O

miciopazzo198x
Juventus-Ajax :O

:cool: :cool: :cool:

Radagast?
micio l'aveva previsto...che gufo che è ;)

miciopazzo198x
Squadra abbordabile. L'importante è giocare.... :asd:

FA.Picard
18-12-2009, 12:26
Ajax :D
Ma che combina Platini :(

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:27
Ajax :D
Ma che combina Platini :(

Partita facile. L'importante è giocarla senza sottovalutare l'avversario. Se sottovaluti l'avversario anche un Rubin può diventare forte :read:

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:27
Senza sottovalutare ma soprattutto giocando a calcio :asd: e non a chi perde meno palloni :asd:

FA.Picard
18-12-2009, 12:31
Partita facile. L'importante è giocarla senza sottovalutare l'avversario. Se sottovaluti l'avversario anche un Rubin può diventare forte :read:

Come va l'Ajax in campionato? Fammi googlare un po'...

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:31
Come va l'Ajax in campionato? Fammi googlare un po'...

Terza a 9 punti dalla prima.

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:32
http://www.eredivisie.nl/statistieken

FA.Picard
18-12-2009, 12:32
1 FC Twente 17 47
2 PSV Eindhoven 17 45
3 AFC Ajax 17 38
4 Feyenoord 17 34
5 FC Utrecht 17 30

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:34
1 FC Twente 17 47
2 PSV Eindhoven 17 45
3 AFC Ajax 17 38
4 Feyenoord 17 34
5 FC Utrecht 17 30

Dicevano che non è più la squadra di qualche anno fa che tirava su campioni giovani.

FA.Picard
18-12-2009, 12:34
I risultati in EL

AFC Ajax 0 - 0 FC Timişoara
RSC Anderlecht 1 - 1 AFC Ajax
AFC Ajax 2 - 1 NK Dinamo Zagreb
NK Dinamo Zagreb 0 - 2 AFC Ajax
FC Timişoara 1 - 2 AFC Ajax
AFC Ajax 1 - 3 RSC Anderlecht

miciopazzo198x
18-12-2009, 12:40
Agli ottavi FULHAM o SHAKTAR!

FA.Picard
18-12-2009, 12:40
in caso di qualificazione ce la vedremo con la vincente di fulham - shacktar

recoil
18-12-2009, 12:43
Juventus Ajax
una volta ci giocavamo la coppa dei campioni, ora i sedicesimi di europa league
come cambiano i tempi :asd:

Radagast?
18-12-2009, 12:54
Juventus Ajax

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LaToX
18-12-2009, 13:01
Ho paura che sui forum dei tifosi dell'Ajax ci sia scritto "partita facile con la Juve, se gioca sempre come contro il Bayern " :fagiano:

recoil
18-12-2009, 13:10
io sono contento di aver evitato il Famagusta, era probabilmente la squadra più temibile di tutte

secondo me hai ragione, sul forum dell'Ajax se hanno visto la nostra ultima partita di champions si staranno fregando le mani per il culo avuto al sorteggio :D

megajuventino
18-12-2009, 13:14
io sono contento di aver evitato il Famagusta, era probabilmente la squadra più temibile di tutte

secondo me hai ragione, sul forum dell'Ajax se hanno visto la nostra ultima partita di champions si staranno fregando le mani per il culo avuto al sorteggio :D

Quella che gioca al giambellino sotto il ponte di S.Cristoforo....recchia..:D

jimmywarsall
18-12-2009, 13:18
poteva andare peggio ma anche meglio :fagiano: (avere il :ciapet: della roma)

in champion's invece la vedo dura :asd:

addio 4° qualificata in CL :cry: :cry: :cry:

jimmywarsall
18-12-2009, 13:20
il Milan lo United...c'è andata proprio male!

quando si arriva secondi nel girone....

jimmywarsall
18-12-2009, 13:23
.....

Torniamo a fare i tifosi (medi :asd:), che è meglio.

Ex

mai :O :Prrr:

jimmywarsall
18-12-2009, 13:24
http://www.eredivisie.nl/statistieken

il solito campionato "equilibrato" :asd:

chi è stavolta il capocannoniere con 140 gol in 17 partite? :asd:

buglis
18-12-2009, 13:26
Sapevo che l'inter si sarebbe cuccato il chelsea, dando per scontato che il chelsea vincerà la Champions quest'anno, l'itner non andrà lontano. :D

Noi con l'ajax faticheremo non poco, piuttosto quando si gioca?

jimmywarsall
18-12-2009, 13:27

per fortuna abbiamo evitato la squadra arrivata terza nel girone più difficile della storia della cempionslig ... :eek:

jimmywarsall
18-12-2009, 13:27
Sapevo che l'inter si sarebbe cuccato il chelsea, dando per scontato che il chelsea vincerà la Champions quest'anno, l'itner non andrà lontano. :D

Noi con l'ajax faticheremo non poco, piuttosto quando si gioca?

qualcosa tipo 18-25 Febbraio mi pare di aver capito

FA.Picard
18-12-2009, 13:35
la roma è stata fortunata anche nel sorteggio successivo, vedo...

jimmywarsall
18-12-2009, 13:36
DOMANDA:

ma gli itneristi pianginano come al solito? :p

quelli qua in ufficio sì :asd:

non so cosa vogliano :asd: ... arrivando secondi dopo il solito girone scandaloso (sia come avversarie.. che come risultati) ... che pretendono? :asd:

di arrivare in finale incontrando solo Kazzan e Famagoste vari?

se vuoi vincere la scempion's devi iniziare a vincere anche qualche partita seria... non solo con Phanatinaikos, Kazzan e D.Kiev... :rolleyes: :rolleyes:

recoil
18-12-2009, 13:44
qui in ufficio hanno detto quasi tutti "sorteggio ingiusto, vogliono farci uscire agli ottavi"
che mentalità perdente mamma mia :rolleyes:

ricordo che quando c'era la Juve di Capello (ma anche Lippi, a maggior ragione) a me andava bene qualsiasi squadra, perché l'obiettivo era andare avanti fino alla finale quindi affrontare lo squadrone agli ottavi o dopo non cambiava le cose.

chi fa ragionamenti del genere tende a campare, cioè spera di arrivare almeno ai quarti per farsi eliminare lì. un po' come una squadra appena risalita dalla B come noi, specialmente lo scorso anno.

fdA40-99
18-12-2009, 13:54
Ciao! Sorteggi che mi piacciono, proprio perché - come dice recoil - non è importante chi si affronta in un torneo che conta le più forti squadre europee. Finalmente si potrà testare la solidità delle compagini italiane: vedo nettamente sfavorito il Milan mentre negli altri due incontri sembra più equilibrato il confronto (ma Fiorentina ed Inter non partono favorite, ma almeno i viola hanno mostrato un calcio migliore rispetto ai nero-azzurri). Juventus - Ajax: dovremmo e potremmo farcela. Non è un incontro proibitivo, ma vista questa Juve non vorrei essere smentito (ma anche i lancieri non sono una compagine solida). La vincente beccherà una fra Fulham e Shaktar. Il peggio è capitato all'Atletico (sorteggiata col Galatasaray) ed al Liverpool (contro la Unirea Urziceni che veniva dalla Champions League).

Intanto la Juventus ha contattato Guus Hiddink. A confermarlo è Cees Van Nieuwenhuizen, l’agente dell’attuale CT della Russia (Daily Telegraph).

jimmywarsall
18-12-2009, 14:03
vabbè dai.... l'unirea non era ste squadrone...

diciamo che aver evitato Reds, sottomarini gialli, valencia, atl.madrid e l'eventuale derby negli ottavi... è una buona cosa

l'ajax non è da sottovalure per tradizione...

inoltre meglio incontrare una squadra con un NOME.. si evita (si dovrebbe) di prendere l'impegno sottogamba..

idem per l'eventuale ottavo... Fulham o Shaktar... gli ucraini poi sono squadra da champion's (negli ultimi anni).

jimmywarsall
18-12-2009, 14:03
Intanto la Juventus ha contattato Guus Hiddink. A confermarlo è Cees Van Nieuwenhuizen, l’agente dell’attuale CT della Russia (Daily Telegraph).

bisogna vedere QUANDO... e anche SE sia vero (sappiamo che i procuratori sti giochetti li fanno sempre)

Radagast?
18-12-2009, 14:06
bisogna vedere QUANDO... e anche SE sia vero (sappiamo che i procuratori sti giochetti li fanno sempre)

l'hanno contattato per chiedere un parere su arshavin :O

paolo.guidx
18-12-2009, 14:07
DOMANDA:

non so cosa vogliano :asd: ... arrivando secondi dopo il solito girone scandaloso (sia come avversarie.. che come risultati) ... che pretendono? :asd:

di arrivare in finale incontrando solo Kazzan e Famagoste vari?

se vuoi vincere la scempion's devi iniziare a vincere anche qualche partita seria... non solo con Phanatinaikos, Kazzan e D.Kiev... :rolleyes: :rolleyes:

IO sono fiducioso, li asfaltiamo. :cool:

Voi sarete infilzati dai lancieri. :O

Se volete una coppa non vi resta che battere il napoli....:ciapet:

Oppure questa..... che era roba vostra.... :read:

http://www.video-simpatici.com/wp-content/uploads/2009/10/coppa-di-cartone.jpg

Ciao belli. :D

FA.Picard
18-12-2009, 14:12
DOMANDA:

qui in ufficio hanno detto quasi tutti "sorteggio ingiusto, vogliono farci uscire agli ottavi"
che mentalità perdente mamma mia :rolleyes:

Quando ci capitò a noi il Chelsea lo scorso anno, non abbiamo versato tutte queste lacrime :O
le abbiamo versate solo dopo il ritorno :O :asd:

:cry: :cry: :cry:

fdA40-99
18-12-2009, 14:13

http://www.video-simpatici.com/wp-content/uploads/2009/10/coppa-di-cartone.jpg

Beh, almeno quella Coppa dei Campione è a colori: l'ultima vostra non è neppure su carta Kodak :D

jimmywarsall
18-12-2009, 14:14
un itnerista che viene a parlare di trofei di cartone...

è la fine del mondo :doh:

Radagast?
18-12-2009, 14:15
Beh, almeno quella Coppa dei Campione è a colori: l'ultima vostra non è neppure su carta Kodak :D

:asd: :asd:

e tra parentesi sbaglio o sono loro i vincitori di trofei di cartone?

:asd: :asd:

lorenzo999
qui qualcosa mi puzza!

e lavatela :cool:

FA.Picard

:mbe: :rolleyes:

FA.Picard
18-12-2009, 14:17

Eggià...infatti non ho capito di cosa sta parlando :mc:

fdA40-99
18-12-2009, 14:21

Ciao! Oggi insegneremo a tutti a realizzare un trofeo di cartone fatto in casa! :D

http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8f/Giovanni_muciaccia.jpg

jimmywarsall
18-12-2009, 14:35

come minimo è itnerista davvero quello :asd:

jimmywarsall
18-12-2009, 14:54
cmq sti sorteggi della UEFA sono davvero poco "limpidi"... :asd:

mi ricordo l'anno scorso... Bruno Conti sorteggiava... e prima di estrarre la pallina ... faceva finta di mischiare... avendo bene in mente dove l'addetto aveva inserito le varie palline/opzioni...

ma cazzo...

1) mettere un bambino ad estrarre no?

2) una benda?

3) una scatola NON trasparente?

troppo facile? :asd:

recoil
18-12-2009, 14:57
qualcuno ha il video di Conti che estrae??

jimmywarsall
18-12-2009, 14:58
"grup acca" :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=BnrZwA7XSPo

jimmywarsall
18-12-2009, 15:02
ma è old questo? :rinco:

ma l'arbitro prima di far riprendere il gioco non dovrebbe accertarsi che i portieri siano pronti? (o vale solo per il calcio d'inizio) :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=eWFcHjj9gis&feature=related

Radagast?
18-12-2009, 15:05
"grup acca" :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=BnrZwA7XSPo

:asd: :asd: vero, che ridere

Radagast?
18-12-2009, 15:06

ma l'arbitro prima di far riprendere il gioco non dovrebbe accertarsi che i portieri siano pronti? (o vale solo per il calcio d'inizio) :asd:

alla fine si vede quel simpaticone di lucio che ride :cool:

paolo.guidx
18-12-2009, 15:13

Ma non siete voi quelli della terza stella? :mbe:

Tiè, io ti regalo anche la 4a, 5a, 6a......... millemillesima......

http://laienakeride.blog.deejay.it/files/2008/04/stelle-colorate.jpg

Cucile tutte, mi raccomando.

paolo.guidx
18-12-2009, 15:15

Dov'è scritto? :mbe:
Una volta che i componenti di una squadra son tornati nella propria metà campo (e fuori dal cerchio di centrocampo) si riprende. :O

Butt è un fesso. :asd:, ma peggio di lui sono i compagni di squadra che hanno fatto riprendere il gioco....:doh:

jimmywarsall
18-12-2009, 15:15
grazie :flower:

jimmywarsall
18-12-2009, 15:16
Dov'è scritto? :mbe:
Una volta che i componenti di una squadra son tornati nella propria metà campo (e fuori dal cerchio di centrocampo) si riprende. :O

Butt è un fesso. :asd:, ma peggio di lui sono i compagni di squadra che hanno fatto riprendere il gioco....:doh:

e questo qua ci ha anche fatto 3 gol :sbonk:

Butt ha segnato per ben 3 volte contro la Juventus in Champions League: nel 2001 con l'Amburgo (la partita finì 4-4), nel 2002 con il Bayer Leverkusen (risultato finale 3-1 per la squadra tedesca) e nel 2009 con il Bayern Monaco (4-1 per i tedeschi). In tutte e 3 le occasioni, si è trattato di una partita della fase a gironi, da cui poi la Juventus è stata eliminata.

e ci porta pure sfiga :doh: :help:

paolo.guidx
18-12-2009, 15:16
Ciao! Oggi insegneremo a tutti a realizzare un trofeo di cartone fatto in casa! :D

http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8f/Giovanni_muciaccia.jpg

Oddio CAPPOTTO :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

matteo1
18-12-2009, 16:27
cempionsopoli :O
forza carletto :O

ExAuter
18-12-2009, 16:45
>>>Processo a Luciano Moggi ed altri (calciopoli) Napoli 15 dicembre 2009<<< (http://www.radioradicale.it/scheda/293267/processo-a-luciano-moggi-ed-altri-calciopoli)

Aldo Di Foggia (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Gianluca Maraca (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Sergio Zino (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Franco Carraro
testimone

Paolo Bergamo
testimone

Ermanno Pieroni
testimone

Ex

syfer82
18-12-2009, 16:47
Oddio CAPPOTTO :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

devi riconoscere che è veramente bella!!!

AtuttaBIRRA!
18-12-2009, 17:43

Che c'entra?
E' stato fatto notare 18/18 per via dei 18 gol subiti non di quelli fatti.

E' chiaro che se consideri Bayern e Bari ne abbiam presi 7 in due partite.

E' come dire "La lazio ha fatto ben 4 punti in due gare". Si ma nelle altre 20 ne ha fatti 13 :asd:

Poi mi ero perso la risposta...

Scusa eh, io ho fatto notare lo strampalato (e preoccupante) ruolino di marcia delle ultime 10. Le ultime 10, non le ultime due, è un dato piuttosto significativo.

E allora se devo togliere Bayern e Bari perchè sono andate male, perchè diavolo dovrei tenere le vittorie larghe contro Samp e Atalanta? :mbe:

Jollyroger87
18-12-2009, 17:45
Minchia se nevica :cool:

Jollyroger87
18-12-2009, 18:01
Juventus Ajax

:rotfl: :rotfl: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Radagast?
18-12-2009, 18:04

caxxo, qui 2 gradi, ma non scende giù manco un tarzanello di neve :muro: :muro:

grazg
18-12-2009, 18:45
caxxo, qui 2 gradi, ma non scende giù manco un tarzanello di neve :muro: :muro:

qui in trentino tutto sereno, che :oink: :mc: domani si và di artificiale :(

The_SaN
18-12-2009, 18:53
Minchia se nevica :cool:Qua no :cool:
35ºC e spiaggia :cool:
:cool:

Dekkar
18-12-2009, 19:59
state guardando striscia? Che sputtanata ad eto o?

proevolution
18-12-2009, 20:01
state guardando striscia? Che sputtanata ad eto o?

si:asd:...io penso che quelli sn caz@@i loro..che me ne frega a me:O

Dekkar
18-12-2009, 20:02
si:asd:...io penso che quelli sn caz@@i loro..che me ne frega a me:O

beh insomma ambasciatore dell'uniceff e poi fa ste cose auauaua. Col caiser che glieli i do i soldi all'unicef

miciopazzo198x
18-12-2009, 20:07
Non c'è nulla di privato quando sei un personaggio pubblico che col pubblico si è arricchito.

cionci
18-12-2009, 20:10
Raccontate...

Dekkar
18-12-2009, 20:11
Raccontate...

ah niente è ambasciatore dell'unicef e non mantiene una figlia di 7 anni

miciopazzo198x
18-12-2009, 20:14
Raccontate...

Sette anni fa ha avuto una storia di sette mesi con una donna. La donna è rimasta incinta e vuole che lui conosca la figlia.

proevolution
18-12-2009, 20:25
Sette anni fa ha avuto una storia di sette mesi con una donna. La donna è rimasta incinta e vuole che lui conosca la figlia.

donna siciliana se nn sbaglio:O

verolenny
18-12-2009, 21:03
Ma non siete voi quelli della terza stella? :mbe:

Tiè, io ti regalo anche la 4a, 5a, 6a......... millemillesima......

Cucile tutte, mi raccomando.

andare in giro nei clan facendo queste uscite, non è mai una buona idea, 2 gg di sospensione

jimmywarsall
18-12-2009, 22:10
>>>Processo a Luciano Moggi ed altri (calciopoli) Napoli 15 dicembre 2009<<< (http://www.radioradicale.it/scheda/293267/processo-a-luciano-moggi-ed-altri-calciopoli)

Aldo Di Foggia (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Gianluca Maraca (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Sergio Zino (Nucleo Op. CC Roma)
testimone

Franco Carraro
testimone

Paolo Bergamo
testimone

Ermanno Pieroni
testimone

Ex

riassuntino? :stordita:

son solo 3 ore eh? :mc:

jimmywarsall
18-12-2009, 22:13

Ho appena fatto una partita di calcio ALL'APERTO su campo sintetico (7 contro 7) sotto la neve :ave: :ave:

fantastico... :p

P.S.: jimmy 5 gol :cool: (di cui uno a cucchiaio)

massi88dux
18-12-2009, 22:25
non vi preoccupate ragazzi...ci pensiamo noi a farvi vedere come si battono i bavaresi

loro avranno pure ribery in grande ritorno...ma a noi ci rientrano gamberini, jovetic e mutu...

3 fuoriclasse che abbiamo perso per oltre 1 mese...

risentiamoci poi nel dp partita

The_SaN
18-12-2009, 22:35
non vi preoccupate ragazzi...ci pensiamo noi a farvi vedere come si battono i bavaresi

loro avranno pure ribery in grande ritorno...ma a noi ci rientrano gamberini, jovetic e mutu...

risentiamoci poi nel dp partitaTifo per voi :)

PS: non scherzo, delle 3 nostrane che sono rimaste, confido nei viola.

miciopazzo198x
18-12-2009, 23:30

risentiamoci poi nel dp partita
Loro avranno Ribery (che non gioca da 2 mesi) e Robben (teoricamente in forma).

ExAuter
18-12-2009, 23:31
riassuntino? :stordita:

son solo 3 ore eh? :mc:
Non ho ancora le trascrizioni indipercui niente riassuntino :O

Per il momento ti basti sapere che siamo in ottime mani :stordita:

Gli investigatori di cui si parlava nella famosa docu-fiction:

http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/27032008_diariomagistrato/

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/09/09/carabinieri-cambio-ai-vertici-romani-dell-arma.html

Una ricerchina con:

Arcangioli Borsellino

Auricchio Laziogate Storace

può aiutare.

Per la cronaca, come si evince da uno dei due link, la cassazione ha respinto il ricorso contro l'archiviazione del processo per l'agenda rossa.

ll gip ha dichiarato il non luogo a procedere di Arcangioli "per non avere commesso il fatto" ritenendo l'ufficiale estraneo alla vicenda relativa alla scomparsa del diario del magistrato.

Ah..ultima cosa sempre a proposito della docu-fiction:

il M.llo Capo Zino Sergio (testimone dell'accusa) ha dichiarato in aula di "non aver rilevato/visto alcun problema" in merito ai sorteggi.

La famosa scena in cui si infiltravano in borghese per assistere ai sorteggi/designazioni e che pareva chissà che :sbonk:

Ex

miciopazzo198x
18-12-2009, 23:37
Tifo per voi :)

PS: non scherzo, delle 3 nostrane che sono rimaste, confido nei viola.

E' presto per dirlo però dovessero giocare oggi contro i tedeschi, non faticherei a pronosticare una vittoria schiacciante del Bayern anche contro di loro.
Non per antagonismo (tanto la coppa non la vincono :asd:) ma perchè quando una squadra và avanti un pò per merito, un pò per entusiasmo e un pò per demeriti degli altri c'è il rischio (alto) di tornare alla realtà in maniera brusca.

Forse tra due mesi, giocando solo il campionato per un pò, possono capire realmente il loro valore e affrontare il turno nel modo giusto. Vedremo. :O

jimmywarsall
19-12-2009, 08:36
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa :Prrr:

Stavo facendo la formazza del fantacalcio...

sono arrivato alla formazione della Fioretnina e trovo:

Infortunati
GAMBERINI, ZANETTI C., JOVETIC, MARCHIONNI

possiamo dire che tutto è tornato alla normalità :asd: :asd:

JüN1oR
19-12-2009, 08:39
giorno ragazzi alle italiane e andata veramente male :doh: solo la roma e stata fortunata e diciamo che la juve se la può cavare se gioca BENE, ma per inter, milan e fiorentina la vedo molto male :mad:

jimmywarsall
19-12-2009, 08:41
arrivi sempre un po' in ritardo nei commenti tu eh? :p

cmq forse domani gioca il Brazzo :ave: :ave:

# 13Manninger
# 2Caceres
# 33Legrottaglie
# 5Cannavaro
# 6Grosso
# 7Salihamidzic
# 4Felipe Melo
# 8Marchisio
# 28Diego
# 17Trezeguet
# 10Del Piero
#
# 12Chimenti
# 21Grygera
# 19Molinaro29 De Ceglie
# 30Tiago
# 20Giovinco
# 11Amauri
# All. Ferrara

jimmywarsall
19-12-2009, 09:02
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/7093_album/02salihamidzic.JPG

brazzo :ave: :ave:

Radagast?
19-12-2009, 09:58
brazzo?? è vivo??? :D :D

assolutamente no, quello di domani sarà uno che si spaccia per lui :O

jimmywarsall
19-12-2009, 10:24
ma guarda.... francamente mi sembra eccessivo metterlo domani...

E chi vuoi mettere? Piaga? :rolleyes: :rolleyes:

JüN1oR
19-12-2009, 10:28
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/7093_album/02salihamidzic.JPG

brazzo :ave: :ave:

Io brazzo lo chiamo bracchetto :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
19-12-2009, 10:29
E chi vuoi mettere? Piaga? :rolleyes: :rolleyes:

non possiamo giocare col centrocampo a 2? :asd:

ma a gennaio lo fanno un po' di repulisti?

JüN1oR
19-12-2009, 10:32

Mmmh non lo vedo bene il 4-2-3-1 preferisco il 4-3-1-2 :D

Radagast?
19-12-2009, 10:33
Io proverei Seba a destra :O

jimmywarsall
19-12-2009, 10:36

E' due anni che cercano di sbolognarlo e secondo te a Gennaio qualcuno ce lo prende? :asd:

Cmq forse Molinello ci saluta :cry: :cry: :winner:

JüN1oR
19-12-2009, 10:39
--------------Manninger
Caceres--Legrottaglie--Cannavaro--Grosso
----Marchisio--Felipe Melo--De Ceglie
---------------Diego
---------Trezeguet--Del Piero

Io giocherei così con questo 4-3-1-2 :D

jimmywarsall
19-12-2009, 10:41
--------------Manninger
Caceres--Legrottaglie--Cannavaro--Grosso
----Marchisio--Felipe Melo--De Ceglie
---------------Diego
---------Trezeguet--Del Piero

Io giocherei così con questo 4-3-1-2 :D

e il Brazzo? :cry: :cry: :cry:

JüN1oR
19-12-2009, 10:45
e il Brazzo? :cry: :cry: :cry:

Lo farei riposare un po magari lo inserirei nel secondo tempo al posto di De Ceglie e sposterei Marchisio a sx :D

Radagast?
19-12-2009, 10:46
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/12/18-49019/Eto%E2%80%99o+e+Inter%2C+polemica+al+calor+bianco+con+%E2%80%9CStriscia%E2%80%9D

jimmywarsall
19-12-2009, 10:47
Lo farei riposare un po magari lo inserirei nel secondo tempo al posto di De Ceglie e sposterei Marchisio a sx :D

infatti... sarà stanco... ha fatto addirittura UNA PARTITA in 4 mesi :asd: :asd:

jimmywarsall
19-12-2009, 10:48
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/12/18-49019/Eto%E2%80%99o+e+Inter%2C+polemica+al+calor+bianco+con+%E2%80%9CStriscia%E2%80%9D

si vabbè... dovrebbe SOLO VERGOGNARSI.....

un ambasciatore dell'unicef che si comporta in quel modo con SUA FIGLIA... :Puke:

ma quelli dell'unicef come li scelgono gli ambasciatori?... li trovano nelle patatine? :rolleyes:

JüN1oR
19-12-2009, 10:49

Nh Nh Nh Nh Nh :incazzed: :nono: :grrr: :nonsifa: :Puke: :ncomment:

JüN1oR
19-12-2009, 10:51
infatti... sarà stanco... ha fatto addirittura UNA PARTITA in 4 mesi :asd: :asd:

Appunto che torna dopo 4 mesi non lo farei giocare subito ma lo farei giocare solo qualche minuto ;) oppure dobbiamo farli fare la fine di Camoranesi? :confused: :cry:

jimmywarsall
19-12-2009, 10:51
JUVENGUUS
Hiddink, ombra su Ferrara

http://www.tuttosport.com/images/88/C_3_Media_791988_immagine_ml.jpg

Il suo manager: «So dell’interesse dei bianconeri». La Juventus: «Mai contattato». Van Nieuwenhuizen: «E’un’ipotesi che affascina Hiddink e l’entusiasmo dei tifosi gli fa piacere. Ma per ora è felice con la Russia...»

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/12/19-49026/Hiddink%2C+ombra+su+Ferrara

Juvenguus.... :sbonk:

Radagast?
19-12-2009, 11:07
tra l'altro Guus è il sosia di ancelotti o viceversa :O

AtuttaBIRRA!
19-12-2009, 11:15
JUVENGUUS

Gianni1482
19-12-2009, 11:15
si vabbè... dovrebbe SOLO VERGOGNARSI.....

un ambasciatore dell'unicef che si comporta in quel modo con SUA FIGLIA... :Puke:

ma quelli dell'unicef come li scelgono gli ambasciatori?... li trovano nelle patatine? :rolleyes:
da leggere un commento sotto l'articolo:

contact19/12/2009 09:40:34

Strano che oggi la tutele della privacy sia una battaglia dell'Inter; quando violentarono la privacy di Vieri, Ronaldo, De Santis ed altri si comportarono in maniera diametralmente opposta andando a mettere il naso (illecitamente) nelle faccende private di altri; con il messaggio comparso sul proprio sito, l'Inter non fa altro che condannare il proprio comportamento, accusandosi di nefandezze...

:D :sofico:

Radagast?
19-12-2009, 11:19

Strano che oggi la tutele della privacy sia una battaglia dell'Inter; quando violentarono la privacy di Vieri, Ronaldo, De Santis ed altri si comportarono in maniera diametralmente opposta andando a mettere il naso (illecitamente) nelle faccende private di altri; con il messaggio comparso sul proprio sito, l'Inter non fa altro che condannare il proprio comportamento, accusandosi di nefandezze...

come non quotare :O

ExAuter
19-12-2009, 11:32
LA VICENDA DELLE PRESUNTE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE

Per oltre due anni, molti organi di informazione hanno ripetutamente riferito dell’esistenza di una
centrale d’ascolto illegale all’interno di Telecom Italia, riportando in alcuni casi anche di presunte
responsabilità dell’ex presidente della società, Marco Tronchetti Provera.
Nonostante le numerose smentite da parte di Telecom Italia, i continui articoli sul tema hanno
radicato nell’opinione pubblica la convinzione dell’esistenza di intercettazioni telefoniche illegali
organizzate dalla società con la complicità o quantomeno la consapevolezza da parte dei suoi
vertici. Tale convinzione, in realtà, è stata il frutto di una grande “suggestione collettiva”
http://www.it.pirelli.com/web/group/pirelli-telecom/default.page

Vittime del sistema mediatico avverso :cry: :mc:

Un link a caso http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/dossier-telecom/verita-tavaroli-2/verita-tavaroli-2.html :sofico:

E la vittoria dell’Inter a tavolino? Una squadra senza intercettazioni che aveva tronchetti, presidente di Telecom, come azionista. E’ una contraddizione in termini. (cit.)

Ex

luckyluke5
19-12-2009, 12:08
anch'io volevo fare i miei complimenti all'uomo, al padre e all'ambasciatore dell'unicef...

sulla reazione dell'inter, che dire? non bastano mica un pò di scudetti ricettati a cambiare il dna, saranno per sempre così :D :D :D

Jollyroger87
19-12-2009, 12:40
GUUS se necessario vengo a prenderti in macchina a Moskau o San Pietroburgo, basta che non rompi le balle per la musica che ascolto mentre guido :cool:

miciopazzo198x
19-12-2009, 13:11
anch'io volevo fare i miei complimenti all'uomo, al padre e all'ambasciatore dell'unicef...

sulla reazione dell'inter, che dire? non bastano mica un pò di scudetti ricettati a cambiare il dna, saranno per sempre così :D :D :D

*

recoil
19-12-2009, 13:12
io tendo a tenere separata la vita privata di un calciatore da quello che è il suo rendimento sportivo
non me ne frega niente se il mio beniamino (sportivamente parlando, ovviamente) fuori dal campo è uno stronzo. finchè è legato alla maglia, ben venga

l'aggravante per Epò è che fa l'ambasciatore dell'Unicef. fosse solo un calciatore chi se ne frega, vuol dire che è un tirchio perché con quello che guadagna capirai che ci vuole a sganciare un migliaio di euro al mese per la figlia, ma se hai un ruolo più rappresentativo comportati decentemente... bah

Hyperion
19-12-2009, 13:12

daemon
19-12-2009, 13:22
nuovo titolo :

Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con Canna (bis) Diego Melo Guus-to

:sofico: :sofico: :sofico:

cionci
19-12-2009, 13:29
vuol dire che è un tirchio perché con quello che guadagna capirai che ci vuole a sganciare un migliaio di euro al mese per la figlia
Ma quelli li sgancia già ;) La madre ha detto che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere dal tribunale.

Questo risale a qualche anno fa:
Si chiama Annie la bimba, di tre anni e dalle splendide treccioline rasta, nata dalla storia d'amore fra Samuel Eto'o, attaccante del Barcellona e ambasciatore Unicef e Anna Barranca, residente a Iglesias. Annie, che vive con la madre in un paese in provincia di Cagliari, è stata riconosciuta dal padre soltanto dopo un test del Dna impostogli da un tribunale spagnolo. Lei, nonostante tutto, lo ha visto di persona soltanto quando era molto piccola, e comunque sempre nei ritagli di tempo.
Malgrado ciò, l'affetto per il suo papà è sempre stato immenso. Per la bimba Samuel era un campione, il suo personale campione. Il cuore di Annie è stato però spezzato da quell'uomo che, lo scorso 16 settembre, durante un allenamento, l'ha fatta cacciare fuori dallo stadio dai vigilantes.
"Ronaldinho mi ha salutata - ha detto la madre - invece Samuel, come ci ha visto, ha fatto un'espressione orribile, ha chiamato il responsabile della sicurezza, ci ha indicato e ha detto una sola parola: 'Fuori'. La bambina, delusa, ha cominciato a piangere e da quel giorno balbetta".
L'attaccante camerunense, che dal luglio del 2004 versa mensilmente un assegno di 3000 euro a favore della figlia, non sembra ricambiare l'amore della bimba e la trascura dedicando tutte le sue attenzioni a un altro figlio. E proprio questo sembra ferire la madre della piccola Annie che tuttavia è consapevole del fatto che nessun tribunale al mondo potrà mai costringere un padre ad amare un figlio.

OvErClOck82
19-12-2009, 13:33
Ma quelli li sgancia già ;) La madre ha detto che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere dal tribunale.

Si chiama Annie la bimba, di tre anni e dalle splendide treccioline rasta, nata dalla storia d'amore fra Samuel Eto'o, attaccante del Barcellona e ambasciatore Unicef e Anna Barranca, residente a Iglesias. Annie, che vive con la madre in un paese in provincia di Cagliari, è stata riconosciuta dal padre soltanto dopo un test del Dna impostogli da un tribunale spagnolo. Lei, nonostante tutto, lo ha visto di persona soltanto quando era molto piccola, e comunque sempre nei ritagli di tempo.
Malgrado ciò, l'affetto per il suo papà è sempre stato immenso. Per la bimba Samuel era un campione, il suo personale campione. Il cuore di Annie è stato però spezzato da quell'uomo che, lo scorso 16 settembre, durante un allenamento, l'ha fatta cacciare fuori dallo stadio dai vigilantes.
"Ronaldinho mi ha salutata - ha detto la madre - invece Samuel, come ci ha visto, ha fatto un'espressione orribile, ha chiamato il responsabile della sicurezza, ci ha indicato e ha detto una sola parola: 'Fuori'. La bambina, delusa, ha cominciato a piangere e da quel giorno balbetta".
L'attaccante camerunense, che dal luglio del 2004 versa mensilmente un assegno di 3000 euro a favore della figlia, non sembra ricambiare l'amore della bimba e la trascura dedicando tutte le sue attenzioni a un altro figlio. E proprio questo sembra ferire la madre della piccola Annie che tuttavia è consapevole del fatto che nessun tribunale al mondo potrà mai costringere un padre ad amare un figlio.
mmm... e quindi ?:mbe:
quell'articolo mi sembra fatto apposta per dipingerlo come un mostro (che poi può benissimo esserlo, eh :asd: )

jimmywarsall
19-12-2009, 13:33

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

jimmywarsall
19-12-2009, 13:34
nuovo titolo :

Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Con Canna (bis) Diego Melo Guus-to

:sofico: :sofico: :sofico:

:sofico:

jimmywarsall
19-12-2009, 13:36

non è questione di soldi... che vuoi che siano 3000 euri per uno che ne guadagna UN MILIONE AL MESE? :rolleyes:

la questione è che sei un AMBASCIATORE DELL'UNICEF :rotfl: :rotfl:

cionci
19-12-2009, 13:41
mmm... e quindi ?:mbe:

Niente, era solo per avere un quadro più completo. Poi magri in quell'occasione non voleva solamente vedere la madre.

miciopazzo198x
19-12-2009, 13:41
assolutamente no perchè so cose assolutamente diverse!:mbe:

un conto è invadere la propria vita familiare (caso Etò) ed un altro è vedere se certa gente (nomi citati sopra) ti aiutano verso il baratro mettendo a repentaglio il futuro e la reputazione della società stessa...allora se la "legge" non fa nulla ti devi difendere in qualche modo...:read:

Non esiste il privato di un personaggio pubblico. Detto questo, anche se il fatto fosse rimasto privato non cambia l'esito della faccenda.

miciopazzo198x
19-12-2009, 13:42
non è questione di soldi... che vuoi che siano 3000 euri per uno che ne guadagna UN MILIONE AL MESE? :rolleyes:

la questione è che sei un AMBASCIATORE DELL'UNICEF :rotfl: :rotfl:

Appunto. Privato o pubblico non cambia il "succo".

OvErClOck82
19-12-2009, 13:43
Non esiste il privato di un personaggio pubblico. Detto questo, anche se il fatto fosse rimasto privato non cambia l'esito della faccenda.

credo che se tu fossi un personaggio pubblico non la penseresti così :asd:

jimmywarsall
19-12-2009, 13:47
scusate ma se quella ragazza è figlia o no di Etò saranno pure cazzi sua o mi sbaglio?:confused:
la tv non doveva impicciarsi di questo fatto con tanti problemi che affliggono l'Italia...:muro:

un altro è vedere se certa gente (nomi citati sopra) ti aiutano verso il baratro mettendo a repentaglio il futuro e la reputazione della UNICEF stessa...allora se la "legge" non fa nulla ti devi difendere in qualche modo... :O

ExAuter
19-12-2009, 13:48
ed un altro è vedere se certa gente (nomi citati sopra) ti aiutano verso il baratro mettendo a repentaglio il futuro e la reputazione della società stessa...allora se la "legge" non fa nulla ti devi difendere in qualche modo...:read:
Questa frase è un insulto all'intelligenza di chi legge :rolleyes:

Vuoi vedere che la vittima è linte e non il Vieri di turno? :asd:

Che faccio...segnalo? :O

Facciamo che ho capito male io :asd:

:doh:

Ex

cionci
19-12-2009, 13:52
se la bambina è figlia o no di Etò non dev'essre di dominio pubblico...ma privato! :read:
A parte che è sicuramente figlia di Eto'o :read:
Se la madre ha voluto rendere pubblica questa faccenda (anche se era già pubblica) evidentemente non è riuscita a trovare altri metodi per far conoscere la figlia dal padre. Rendere pubblica questa faccenda è un suo diritto, come è un diritto quello di Eto'o di tenere la faccenda il più possibile privata.

ExAuter
19-12-2009, 13:54
quanto ci sarà una sentanza si vedrà chi è la vittima e non prima...:read:
Ma dai?

Ma davvero?

Vale anche per te o solo quando ti fa comodo?

Ex

jimmywarsall
19-12-2009, 13:55
come è un diritto degli ex-giocatori dell'intre di NON farsi pedinare... o NON farsi controllare il telefono :asd: :asd: